View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
cassanata
05-01-2009, 00:41
I Phoenix Suns umiliano i Miami Heat :D partitozzo! :) dopo il primo quarto sotto di 10, inizio un secondo quarto in netta ripresa umiliando i Miami chiudendo a +12 :cool: il terzo quarto nel finale si fa un pò più equilibrato ma si conclude con +8 da parte dei Suns :cool: strepitoso l'ultimo quarto dei Phoenix Suns che nel finale da il copo di grazia, Heat 88 Suns 107.
La squadra come al solito è illuminata dall'immenso Nash, nelle triple però non ha brillato come fa spesso, devastante Stoudemire migliore in campo.
Giocandoci e rigiocandoci questo gioco è davvero stupendo, quando dissi che la patch di albys rendeva il pressing degli avversari troppo asfisiante forse mi devo ricredere, sarà forse perchè ho giocato contro i Miami Heat ma mi sono riusciti bei numeri. :)
http://img66.imageshack.us/img66/5995/stoudmairefq5.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=stoudmairefq5.jpg)http://img184.imageshack.us/img184/6950/punteggiooq6.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=punteggiooq6.jpg)
chris spain
05-01-2009, 02:06
ciao a tutti raga,innanzitutto buon anno e complimenti a chi di dovere per la realizzazioe di questo forum,mi sono appena iscritto perche da poco mi sono appassionato a questo eccezionale gioco e leggendo tra le diverse pagine del thread mi è venuta l'idea di chiedervi un consiglio:help: ...ho appena iniziato un associazione con i knicks simulando tutto il primo anno(ovviamente stagione orrenda 20-38) e mi sto accingendo ad iniziare la seconda giocandomela tutta con la squadra che ho a disposizione(come unico innesco ilgauskas e la prima scelta del draft) perche voglio cercare di portare nel 2010 lebron a NY e mettere il gallo come guardia:cool: ...l'unico problema e che quando arrivo nel 2010 lebron rifiuta la clausola di contratto con i cavs e quindi si accinge ad entrare nei free agents,ma poi quando finisco il periodo di rinegoziazione firma per 5 anni con i cavs e quindi tutto il mio progetto va in fumo:doh: ..la mia domanda è si svincolerà mai dai cavs?ci ho provato più volte ma niente e sempre la stessa storia..eppure ho visto su un video di youtube che un ragazzo ci è riuscito..mah..aspetto impaziente vostre considerazioni
P.S: scusate la lunghezza ma è la mia prima risp...ciao a tutti:D
salsero71
05-01-2009, 07:44
scusate se mi autoquoto, ma avrei bisogno di queste info, sopratutto quella in grassetto
tnx
Goffo.
...con i tasti grilletto del pad, dipende dalla tua configurazione ma lo fai comunque con i trigger destro o sinistro ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 07:57
When cagarelle happens.
:asd:
Ti prende sto gioco, eh?
Qualcuno sa se le mutande si lavano a 50° gradi? Assurdo, mai vista una realtà del genere. Il miglior gioco sportivo di tutti i tempi e uno dei migliori in generale della storia. E il fattore campo, poi. Ariza che fa sfondo a pochi secondi dalla fine e invece gli danno due liberi, Al "mano tremante" Jefferson che sbaglia il comodissimo appoggio della vittoria. A Minneapolis avrebbero vinto loro.
Tremate, o lacustri, al pensiero di incontrare i torridi figli di florida!
:cool:
Sono al secondo campionato (ma entrambi iniziati dalla stagione 2008-09) e se c'è una costante questa sono proprio i Miami Heat. L'anno scorso arrivarono in finale e la persero contro i New Orleans Hornets, quest'anno hanno vinto la stagione regolare (22 vinte, 7 perse), Dwyane Wade Mvp del campionato, Spoelstra coach dell'anno e ora sono alle Finali della Eastern Conference. I torridi figli della Florida vogliono bissare il 2006.
E mò sso cazzi tua con gli speroni nel kubo... chissà se anche nel gioco fregano.
Popovich come minimo ha preteso una cpu amica.
Gli Speroni nel kubo.. ahi.. squadra nata per i playoff, agli ultimi rintocchi della loro Dinastia decennale. Torneranno a vincere un titolo a 10 anni esatti dal loro primo anello?
E pensare che ieri qualcuno degli utilizzatori del RR4 insinuava che avessi overcklockato gli Heat! :D :Prrr:
Invece sono proprio bastardi dentro anche nella versione originale del gioco!
:cool:
Il miglior gioco sportivo di tutti i tempi e uno dei migliori in generale della storia.
Questo è sicuro. :O
E tra l'altro nota che tu stai giocando l'originale, ci sono diverse cosucce migliorate, da allora.
Però capisco la tua voglia di proseguire così; ed è un po' una cazzata che l'aggiornamento della xbox ti comprometta l'associazione in corso... o ho capito male? Non ho idea di come funga la isboss , come dicono a BG.
ragazzi, ho comprato nba 2k9 per xbox. E' la prima volta che compro 2k prima usavo nba live. Sono soddisfatto del cambio ma sotto i giocatori mi appaiono dei simboli durante il gioco che non capisco e non riesco a trovare la spiegazione da nessuna parte. Ne ho trovati alcuni
3 = tiratore
lucchetto = miglior difensore
stella = stella della squadra
gatorade = assetato
ma gli altri cosa significano?
Le stanghette sulla destra sotto il giocatore cosa sono? Mi fate un riassunto di ttt gli altri simboli?
grazie mille ragazzi
scusa...quale?!?
ops...mi sono dimenticato di metterti il link :D
eccolo http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61314
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 09:57
Questo è sicuro. :O
E tra l'altro nota che tu stai giocando l'originale, ci sono diverse cosucce migliorate, da allora.
Però capisco la tua voglia di proseguire così; ed è un po' una cazzata che l'aggiornamento della xbox ti comprometta l'associazione in corso... o ho capito male? Non ho idea di come funga la isboss , come dicono a BG.
Come detto qualche post fa, il Roster Live lo proverò solo quando terminerà la mia avventura con i Lakers (tra 5-6 Associazioni, forse più), quindi non so nemmeno io come funziona. Faccio questo perchè già io con l'originale sono stra-aposto, anzi, non so nemmeno se, quando uscirà, prenderò Nba2k10 (alla fine lo prenderò, ovvio, ma questo per dire quanto Nba2k9 così mi strabasti e avanzi per mille anni!). E' una roba incredibile, anche nei più infinitesimali particolari: faccio un esempio, garadue contro i Suns, quella da vincere se no a casa. Siamo ad inizio terzo quarto e sul +11 Lakers Fisher mi spara la bomba del +14. Insomma, i Lakers stavano dominando, eppure quella bomba - nel mentre che stava per entrare - era importantissima dal mio punto di vista. Ripeto, DAL MIO PUNTO DI VISTA. E dopo che è entrata, Fisher, calmo per tutta la gara, ha alzato il pugno al cielo. Anche il gioco dal suo punto di vista la riteneva una bomba importantissima! Sono rimasto così: :eek: E potrei citarne a decine e decine di situazione come queste. Strabiliante.
E pensare che ieri qualcuno degli utilizzatori del RR4 insinuava che avessi overcklockato gli Heat! :D :Prrr:
Invece sono proprio bastardi dentro anche nella versione originale del gioco!
:cool:
Mah guarda...da me sono primi in tutto il campionato... :fiufiu:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 11:48
Dimenticavo.. ieri inquadratura stretta, primissimo piano su di un giocatore dei T'Wolves.. c'erano i rivoli di sudore che gli colavano!!! Assurdo. Mai vista una roba del genere in un videogioco.. Tu ti chiedi, se stanno attenti anche a questi microscopici particolari, figurati il resto! A quelli della Visual Concepts andrebbe dato il Nobel.
anzi, non so nemmeno se, quando uscirà, prenderò Nba2k10 (alla fine lo prenderò, ovvio, ma questo per dire quanto Nba2k9 così mi strabasti e avanzi per mille anni!).
e' gia stato confermato che uscira' NBA2k10 sia per xbox360 che per PC.:sofico:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 12:13
e' gia stato confermato che uscira' NBA2k10 sia per xbox360 che per PC.:sofico:
Lo so. Infatti ho scritto "non so nemmeno se, QUANDO uscirà, prenderò Nba2k9". Togliendo la parte tra le due virgole, il discorso era che non so se lo prenderò, non sul fatto che uscirà. Che esca è scontato, è ci mancherebbe altro. Se non lo fanno uscire mi vado ad incatenare ai cancelli della Visual Concepts! :D
Mah guarda...da me sono primi in tutto il campionato... :fiufiu:
idem.qualcosa non quadra se sono sempre primi
Ma infatti prima tenevo lui...ora però Kaman perché è semplicemente una potenza là sotto. Mi sa che farò un'altra cosa ancora: per le simulate quintetto così, per le giocate Biedrins PF e Kaman C...e Ciccio Boozer in panca :D
Beli è molto forte, specie con la nuova meccanica di tiro dell'RR4. Da fuori e dalla media la mette facilmente ed è anche parecchio rapido ad uscire dai blocchi. Ad attaccare il canestro invece non è irresistibile..al momento ci sto lavorando soprattutto sulla difesa.
Marcus Williams è un buon prospetto. Lo tengo come play di backup sperando che in 2-3 anni diventi un giocatore da quintetto. Al momento non sfigura ma non è niente più che un onesto giocatore, come Duhon
biedrins kaman insieme:eek: WOW
beli lo velovo prendere, ma purtroppo nel reparto guardie sono pieno (se ne vuole pure andare dai warrios)
williams invece lo avrei preso ad occhi chiusi, poi alla fine mi sono preso livingston (anche se guadagna di più :\)
cmq ripeto, hai davvero una bellissima squadra :cool:
Ok al Fedex Forum arrivano i NYK di Mike D'Antoni, la partita praticamente non esiste, Grizz superiori in tutto e per tutto, match che si chiude con una sconfitta pesante per i ragazzi della "Big Apple", mentre sugli scudi per i Grizz, oltre al ottimo lavoro di squadra, citano una menzione "Il Mago" che ne mette 23 + 7 reb e 2 assist e un 10 su 13 dal campo, dominando il 3 quarto, mentre nel primo tempo e più precisamente a cavallo tra 1° e 2° quarto, il match lo aveva chiuso Rudy Gay che alla fine ne mette 24 con 9 rimbalzi, in oltre un ottima prova di Darko Milicic, che da centro titolare si sente pieno di fiducia e mi ripaga, con 10 punti e 9 rimbalzi più lavoro sporco e stoppate. La panchina merita una menzione, in particolare Vlada Radmanovic 10 punti e 4 rimbalzi, ma bene pure Conley, West, Redick e tutti quanti, le note "negative" se possiamo trovarle, sono Mayo che in questo match non è mai entrato nel vivo e infatti sta in panca per metà primo quarto e tutto il secondo, metendo a segno qualche canestro nel terzo e Steve Francis, che al tiro non ne mette una, e perde qualche pallone di troppo.
Ma i dolori arrivano nelle due partite fuori casa, la prima alla Philips Arena di Atlanta (giocata), dove i giovani Memp hanno ancora la sbronza di canestri contro i derelitti Kinick e prendono subito un parziale nel primo quarto e li si chiude la partita, visto che Atlanta gioca divinamente e ha in Joe Johnson una macchina da guerra. Nei Grizz spica la reazione d'orgoglio di OJ Mayo che ne mette 23, ma il resto del team non è in serata. A Miami (simulata) il match è simile, solo che stavolta fatal è il secondo quarto, Wade Beasley e Chalmers sono troppo, in due Grizz i doppia cifra ovvero Gay e Warrick, e si perdono due match di fila, il bilancio è sempre in positivo ora siamo 7-4. Infine ora ci attendono tre match casalinghi, con i Detroit Pistons (duro), i Bulls di Chicago e i New Jersey Nets di Vincredible, come coach spero in un due su tre, sperando di portare a casa qualla con i Bulls e una tra Detroit o New Jersey, visto che al Fedex Forum, non si è mai perso.:D :D
I Bad Boys di Motown, fanno visita ai giovani Grizz, a Memphis è cambiato qualcosa dopo due aprtite perse in malo modo, c'è parecchio nervosismo e sul mercato è finito Steve Francis, in palese ed evidente declino, dopo aver fatto le prime 3 partite da all star game, vuole provare a fare mercato dei free agent e la dirigenza, lo ha messo sul mercato, in attesa dell'arrivo di uno scambio con un altro play solido e molto più capace di far girare la squadra. Il match con i Pistons è molto brutto, teso, difficile fin da subito, MEMP, gioca male non corre e i veterani Pistons prendono 10 punti, del quitetto il solo Milicic prova a dare una mano a canestro e sbattersi in difesa (da buon ex), ma le stelle Gay e Mayo, sono un pò eclissate, quindi Bargnani paga la prima brutta partita da quando è in Tennesse, i Piston non ammazzano il match nel primo quarto e MEMP reagisce, grazie alla panchina e allav ervè sui due fronti del campo di Hakim Warrick il n°21 ne mette 6 in fila, difende duro, stoppa strappa i rimbalzi e fa attacco da solo, la panchina è fondamentale per non fare scappare via i Pistons che all'intervallo sono solo a 4 punti di distanza. Il terzo quarto chiude il match, i titolari fanno il loro dovere, si lasciano solo 12 punti ai Pistons in tutto il 3°quarto e Memphis vola alla sua 8 vittoria in 12 partite. Ora altri due turni in casa con Chicago e NJ e con magari un play nuovo..... Stay Tuned!:D
problema con steam
clicco su steam,miei giochi e avvia nba2k9,non fa niente e mi dice che il gioco non è disponibile
mai successo
riavvio riprovo....pero quando clicco steam e da 2-3 minuti che mi dice "connessione a profilo di steam in corso...."
ma non succede niente...che devo fare?come posso avviare il gioco?
preciso che internet mi va visto che sto anche scrivendo qui...
problema con steam
clicco su steam,miei giochi e avvia nba2k9,non fa niente e mi dice che il gioco non è disponibile
mai successo
riavvio riprovo....pero quando clicco steam e da 2-3 minuti che mi dice "connessione a profilo di steam in corso...."
ma non succede niente...che devo fare?come posso avviare il gioco?
preciso che internet mi va visto che sto anche scrivendo qui...
annulla
vai nella cartella principale di steam e cancella il file "ClientRegistry.blob"
fallo ripartire (dovrebbe riaggiornarsi)
lunapelosa
05-01-2009, 14:43
Chi allo start del campionato dipingeva i Grizzlies come una squadra giovane, inesperta, e senza troppe pretese ha dovuto ricredersi (almeno per ora)...le prime vittorie arrivano già in sede di mercato con le trade che portano a Memphis matt barnes e robin lopez dai suns e trevor ariza e vlade radmanovic da los angeles..partono jaric buckner miles haddadi arthur e ross...inizio da togliere il fiato con la bella vittoria sui Wizards di agent zero, poi schiantati houston e dallas ed infine il primo stop contro kobe e compagni in una partita tiratissima in cui memphis era stata sempre avanti sino a metà terzo quarto...i giochi disegnati per gay e mayo dalla media e dalla lunga portano i giusti frutti, da sottolineare le uscite a ricciolo di rudy per i suoi consueti tiri dalla media che per ora gli fruttano il secondo posto come marcatore della lega dietro a dwane wade, mayo da tre è chirurgico appena ha un metro a disposizione e poi grandi impressioni da trevor ariza ke fa un pò tutto in difesa e in attacco (e lo fa bene), matt barnes molto concreto, robin lopez, promosso titolare, solido in difesa ma da migliorare in fase offensiva, hakim warrik non passa partita senza rifilare 2 o 3 stoppate, mark gasol e milicic buoni in difesa e discreto apporto anke in attacco, lowry e conley (quasi) sempre affidabili l'unico rimane antoine walker di cui sinceramente non so cosa fare...
la chicca, comunque, per me rimane giocare qualche partita con la maglia di quando i grizzlies ancora giocavano nella Columbia Britannica a Vancouver...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 15:56
Stanotte ho sognato Al Jefferson. Metteva quell'entrata in garatre, io venivo impacchettato dalla dirigenza dei Lakers e spedito con posta prioritaria in esilio alle isole Kayman. Se non fosse per i caimani, non si starebbe neanche male, penso. Poi mi sveglio. Nessun caimano in giro. Realizzo che sono alle Finali della Western Conference contro i San Antonio Spurs e ho gli incubi ad occhi aperti: come fermo Duncan? E Parker? E Ginobili? Però con loro in Nba2k9 sono 2-0. Sì ma sono gare da regular season, questi qui nei playoff si trasformano, diventano delle belve assetate di titoli. Oggi non si gioca, l'attesa è snervante. Vado a passeggiare sulle spiagge di Malibu, mi offrono la specialità locale: nutella e gamberi. No grazie, domani voglio essere in forma per garauno. Evitiamo gli squaraus.
Chi allo start del campionato dipingeva i Grizzlies come una squadra giovane, inesperta, e senza troppe pretese ha dovuto ricredersi (almeno per ora)...le prime vittorie arrivano già in sede di mercato con le trade che portano a Memphis matt barnes e robin lopez dai suns e trevor ariza e vlade radmanovic da los angeles..partono jaric buckner miles haddadi arthur e ross...inizio da togliere il fiato con la bella vittoria sui Wizards di agent zero, poi schiantati houston e dallas ed infine il primo stop contro kobe e compagni in una partita tiratissima in cui memphis era stata sempre avanti sino a metà terzo quarto...i giochi disegnati per gay e mayo dalla media e dalla lunga portano i giusti frutti, da sottolineare le uscite a ricciolo di rudy per i suoi consueti tiri dalla media che per ora gli fruttano il secondo posto come marcatore della lega dietro a dwane wade, mayo da tre è chirurgico appena ha un metro a disposizione e poi grandi impressioni da trevor ariza ke fa un pò tutto in difesa e in attacco (e lo fa bene), matt barnes molto concreto, robin lopez, promosso titolare, solido in difesa ma da migliorare in fase offensiva, hakim warrik non passa partita senza rifilare 2 o 3 stoppate, mark gasol e milicic buoni in difesa e discreto apporto anke in attacco, lowry e conley (quasi) sempre affidabili l'unico rimane antoine walker di cui sinceramente non so cosa fare...
la chicca, comunque, per me rimane giocare qualche partita con la maglia di quando i grizzlies ancora giocavano nella Columbia Britannica a Vancouver...
Anche io ho i Grizz, Milicic se usato bene è veramente un buon giocatore, se lo fai partire titolare, ti ripaga sempre con qualcosa di buono, Conley per me da il meglio da cambio del play, Haddadi per me hai fatto male ha darlo via, a me serve un casino quando devo difendere forte, fare blocchi e fare a botte in area e da vicino, di solito ne mette anche un paio.:D
Ragazzi aiuto, sono 2-2 nella mia stagione con i cavs, mi sono appena preso un 114 a 99 a Dallas e finqui'... solo che la cosa che mi ha fatto imbufalire e che mi hanno proprio maltrattato da 3, li entrava di tutto un bel 56% da tre.
Ovviamente sbaglio qualcosa in difesa, o la cpu che fa' il bambino, quale schema consigliate per contrastare al meglio una squadra che ti sbomba da fuori da ogni lato? :help:
proteins
05-01-2009, 16:30
Stanotte ho sognato Al Jefferson. Metteva quell'entrata in garatre, io venivo impacchettato dalla dirigenza dei Lakers e spedito con posta prioritaria in esilio alle isole Kayman. Se non fosse per i caimani, non si starebbe neanche male, penso. Poi mi sveglio. Nessun caimano in giro. Realizzo che sono alle Finali della Western Conference contro i San Antonio Spurs e ho gli incubi ad occhi aperti: come fermo Duncan? E Parker? E Ginobili? Però con loro in Nba2k9 sono 2-0. Sì ma sono gare da regular season, questi qui nei playoff si trasformano, diventano delle belve assetate di titoli. Oggi non si gioca, l'attesa è snervante. Vado a passeggiare sulle spiagge di Malibu, mi offrono la specialità locale: nutella e gamberi. No grazie, domani voglio essere in forma per garauno. Evitiamo gli squaraus.
ciao barbatrucco..hosempre ammirato il tuo report quotidiano e ti volevo chiedere una cosa..tu usi qualche patch o giochi con gli slidres di default?Se si come ti trovi?
idem.qualcosa non quadra se sono sempre primi
Nella mia associazione non sono primi...
Sono quarti a est.
Fede, hai fatto una squadra fenomenale! :O
problema con steam
clicco su steam,miei giochi e avvia nba2k9,non fa niente e mi dice che il gioco non è disponibile
mai successo
riavvio riprovo....pero quando clicco steam e da 2-3 minuti che mi dice "connessione a profilo di steam in corso...."
ma non succede niente...che devo fare?come posso avviare il gioco?
preciso che internet mi va visto che sto anche scrivendo qui...
a me dava sto problema quando ho installato il gioco
per risolverlo sono andato nella cartella Steam\steamapps\common\nbak9\installers e ho installato i 3 file applicazione contenuti
questo gioco incomincia a darmi sui nervi
ho iniziato un'associazione coi grizzlies a livello HOF questo il mio roster a fine stagione:
Conley
Mayo
Gay
M.Gasol
Hibbert
Lowry
Mobley
Bowen
Warrick
Milicic
Jaric
A.Walker
sono riuscito a vincere la division e ad avere l terza testa di serie ai playoff,
al primo turno mi trovo i Twolves e vinco 4-0 la serie però in gara 4 si infortuna Mayo (mano rotta fuori per 35 giorni)
al secondo turno mi becco i Blazers, in gara 1 a Portland riesco a vincere però mi si infortuna Gay anche lui con lo stesso infortunio di Mayo
senza le mie 2 stelle (che avevo portato a un overall di 93 per OJ e 92 per Gay con gli allenamenti e lo sviluppo durante tutta la stagione) perdo la serie 4-1
il gioco ce l'ha con me!
annulla
vai nella cartella principale di steam e cancella il file "ClientRegistry.blob"
fallo ripartire (dovrebbe riaggiornarsi)
grazie
alla fin fine ho chiuso steam e fatto ripartire ed è andato
Nella mia associazione non sono primi...
Sono quarti a est.
:D
allora posto il punto della situazione della mia dinasty
sempre 11 min superstar,con variazione velocita,titri liberi e ho aumentato di 2 tacchi gli infortuni in quanto mi paiono poco frequenti
ero 9-14 con i nuggets.possibilita di playoff praticamente nulle,simulo sino alla fine e finisco mi sembra 13-16...
il titolo lo vincono i lakers contro miami :D
passo l'estate,gia per farvi ridere dico che gioco contro atlanta impegnandomi alla morte,perdo di poco alla fine bestemmiando come un negro...fatto sta che era solo la preparazione!!!:muro:
cmq piglio l'ottava scelta...c'erano 4-5 veramente forti ma ovviamente vanno via.Mi arriva tale humprey(in gioco nero,in foto bianco :confused: ),centrone di 2.15 enorme,con buona difesa e rimbalzi,ancora grezzo in attacco ma onesto(79).
come secondo scelta rose un ala gr di 69 che non entra mai
purtroppo andersen vuole provare i free agent e lo fa,hill non lo rifirmo quindi per sotituirli o humprey e poi firmo con parte dell'eccezione(2.5mil)udoka
a inizio stagione pero rivolto per bene la squadra,adesso il mio roster è:
billups-smith-harrington-stoudemire-nenè
a.miller-udoka.ginley-nocioni-rose-m.moore-humprey piu anche una seconda scelta non mi ricordo di che squadra
prima partita-WIZARDS
primi 2 quarti estremamente difficili...arenas la mette da dovunque e anche i lunghi creano problemi,nel terzo piazzo un parzialone di 15 punti e non li vedo piu...120-98 finale....
poi MEMPHIS
gioco bene,sempre avanti di 8-10 punti e concludo in scioltezza 104-93
poi SPURS
duncan viene limitato subito dai falli,parker mi penetra ovunque e ginobili la mette di brutto,per fortuna barnes 4-15 spadella di brutto,nel finale li stacco e vinco 100-88
poi RAPTORS
premetto che nonho mai pensato la cpu bari,pero il dubbio ora mi viene :D
rimonto i raptors nei mintui finali,ce la giochiamo sull'equilibrio...loro non sbagliano niente io idem...finisce 86-86 con calderon che mi piazza la tripla a 2 secondi dalla fine,bestemmie totali
nel supplementare oneal mi segna da dietro il tabellone,graham mi piazza una tripla raddoppiato,e calderon 2 entrate con canestro piu fallo...io non mollo...ho la palla per pareggiare ma bargnani(0-6):D difende alla grande su stoudemire che sbaglia da 4 metri il tiro...certo che la cpu non en sbagliava una e per fortuna bosh si e fatto male a un paio di minuti dalla fine
cmq bosh e oneal li sotto stoppano di tutto
cmq ottima partenza,sono 3-1,si punta al titolo atb :D
cmq rispetto a una memphis o golden state che sia gestire il mercato e il cap con squadre intasate diventa difficilissimo,ora ho una bella squadra,pero a fine nno mi va via harrington(mi offrono turkoglu in cambio,che ha 4 anni contratto),miller,udoka,finley...libero circa 20 milioni e vado in pari...pero a quel punto rimango con una rosa all'osso
a sto puto intasoo il ca per bene con turkoglu ,oppure devo liberarmi di billpus,nenè,eventualmente nocioni,cioe gente con contratti lunghi...pero indebolisco la squadra...insomma un bel macello :read:
anche perche non ho praticamente nessuno con l'opzione bird,cioe non posso rinnovare in molti casi,lì'opzione bird e dopo 3 anni,giusto?
consigli?commenti?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 18:20
ciao barbatrucco..hosempre ammirato il tuo report quotidiano e ti volevo chiedere una cosa..tu usi qualche patch o giochi con gli slidres di default?Se si come ti trovi?
Thanks proteins. E bel nome. Io non uso patch perchè ho la XBox; per aggiornare le squadre dovrei usare il Living Roster di Nba2k9 sulla XBox ma dovrei reiniziare l'associazione daccapo. Lo farò quando mollerò i Lakers, tra parecchie associazioni (se non mi licenziano prima). Gli sliders che uso non sono quelli di default, che effettivamente presentano qualche stranezza, ma sono sliders che erano (sono ancora?) postati nella prima pagina di questo thread e che io tutt'ora trovo perfetti.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-01-2009, 18:22
il titolo lo vincono i lakers contro miami :D
La prendo come una profezia per la mia Associazione :cool:
lunapelosa
05-01-2009, 19:01
Anche io ho i Grizz, Milicic se usato bene è veramente un buon giocatore, se lo fai partire titolare, ti ripaga sempre con qualcosa di buono, Conley per me da il meglio da cambio del play, Haddadi per me hai fatto male ha darlo via, a me serve un casino quando devo difendere forte, fare blocchi e fare a botte in area e da vicino, di solito ne mette anche un paio.:D
non mi piace fare grandi campagne acquisti ke coinvolgano le stelle delle squadre ma mi piace prendere sopratutto giocatori grezzi da plasmare e infatti ho sacrificato haddadi x Robin Lopez anche se haddadi mi piaceva molto e con l'RR3 infatti era titolare (estasiato)!...ho voluto prendere dei giocatori polivalenti in modo che possano coprire più ruoli e difendere all'occorrenza...
non mi piace fare grandi campagne acquisti ke coinvolgano le stelle delle squadre ma mi piace prendere sopratutto giocatori grezzi da plasmare e infatti ho sacrificato haddadi x Robin Lopez anche se haddadi mi piaceva molto e con l'RR3 infatti era titolare (estasiato)!...ho voluto prendere dei giocatori polivalenti in modo che possano coprire più ruoli e difendere all'occorrenza...
Ottima osservazione!direi che hai spiegato la tua filosofia....
lunapelosa
05-01-2009, 19:13
Albys mi dici come potrei modificare i tuoi sliders in modo da avere un pò meno di pressione difensiva sugli uomini?vorrei provare a tirare anke da smarcato qualke volta
cassanata
05-01-2009, 19:19
Mi sto innamorando dei Phoenix Suns, vedere Stoudmire che si atteggia non ha prezzo :) forse era arrivato il tempo anche di cambiare squadra, se prendo i Lakers però incomincio ad essere Koby Briant dipendente :D che squadra mi consigliate?
Ieri su sportitalia facevano una vecchia partita, i Boston di Bird contro i New York, per far un confronto con l'NBA reale per chi ha la possibilità di vedere sportitalia li fanno vedere l'NBA, ma non so gli orari.
Deserticon
05-01-2009, 20:19
Mi sto innamorando dei Phoenix Suns, vedere Stoudmire che si atteggia non ha prezzo :) forse era arrivato il tempo anche di cambiare squadra, se prendo i Lakers però incomincio ad essere Koby Briant dipendente :D che squadra mi consigliate?
Ieri su sportitalia facevano una vecchia partita, i Boston di Bird contro i New York, per far un confronto con l'NBA reale per chi ha la possibilità di vedere sportitalia li fanno vedere l'NBA, ma non so gli orari.
Sul sito di sportitalia (www.sportitalia.com) c'è il palinsensto.
proteins
05-01-2009, 21:55
ho visto ke fede ha più o meno la mia stesse formazione....
duhon
Crawford
Maggette
J Smoove
Kaman
sesto uomo
BELINELLI
Biedrins
Ruolo Variabile
GALLINARI
Brendan Wright.....
Tra l' altro stasera vittoria sudata contro i clippers di uno scatenato zach randolph..34 punti di cui però 23 nel primo tempo..nella seconda metà s'è beccato tipo 6/7 stoppate da jsmoove e biedrins(ke insieme a kaman hanno messso 15 stoppate e 65 punti!!)bene il beli con una tripla pesantissima e il gallo con due rubate entrambe al Barone!!!
ah un' ultima domanda..Voi le stagioni da quanto le fate?e i quarti?
cassanata
06-01-2009, 01:23
I Laker non riesco a batterli, O'neill mi ha fallito il tiro del pareggio all'ultimo secondo.
Partita combattutissima tra Lakers e Suns, sono stato sopra fino al terzo quarto, sono andato sopra anche di 15, Fisher tirava bombe da tre in scioltezza, al 90% mi castigava :eek: , Gasol una bestia sotto canestro abile anche dalla media distanza, Bryant faceva cose turche :D
I miei Suns hanno fatto una partita davvero notevole, Nash in grande spolvero dai tre punti con assist a non finire, suoi i 3 punti del pari quando mancavano 11 secondi dalla fine, Stoudmaire fa sempre il suo dovere, insomma una partita avvincente dal primo all'ultimo minuto.
http://img377.imageshack.us/img377/4135/90645645hy9.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=90645645hy9.jpg)http://img216.imageshack.us/img216/6885/ddfog7.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=ddfog7.jpg)
biedrins kaman insieme:eek: WOW
beli lo velovo prendere, ma purtroppo nel reparto guardie sono pieno (se ne vuole pure andare dai warrios)
williams invece lo avrei preso ad occhi chiusi, poi alla fine mi sono preso livingston (anche se guadagna di più :\)
cmq ripeto, hai davvero una bellissima squadra :cool:
Nella mia associazione non sono primi...
Sono quarti a est.
Fede, hai fatto una squadra fenomenale! :O
Grazie per i complimenti...Era veramente una squadra fantastica :cry: ..è già crollata!
Report:
Arrivato ai PO come quarto della Conference e primo della Division (davanti a LA :cool: ) mi toccano i Jazz, squadra della determinante trade che ha cambiato faccia ai miei GSW: la nuova casa di Cpt. Jack.
Gara1 e subito Jackson indiavolato, praticamente inarrestabile sta on-fire tutta la gara, risultato: 28 punti e partita persa di 3.
Gara2: Simulata, si va sull'1a1.
Gara3 giocata come si deve, niente sbavature e nonostante un ancora poco convincente Boozer si vince bene: 2a1.
Gara4 simulata: 2a2
Gara5 simulata: sconfitta :(
Gara6: partita sempre punto a punto. Si arriva all'ultimo possesso sotto di 2 con 3,3 sec sul tabellone....tripla affidata a Beli e JC che escono dai blocchi...palla intercettata. Tutti a casa e stagione finita al primo turno di PO :sob:
I Jazz poi arriveranno in finalissima schiantando Houston e Lakers ma perderanno il titolo contro i campioni in carica di Boston.
Offseason:
Boozer mmi lascia per ill mercato dei FA...e questo ci stava. Non mi aspettavo invece il tradimento del mio pargolo M.Williams, che lo segue a ruota. Ho abbastanza margine per prendere Nash. Me lo soffiano gli Heat :muro:
Mi è toccato ripiegare su Bibby. Se non altro ho fatto un discreto steal al draft scegliendo un Play alla 27a chiamata da79 di overall.
Ora ho:
Bibby
Crawford
Magette
Biedrins
Kaman
PM Rookie 79
Belinelli 86
Morrow 80
A.Randolph 81
Wright 82
Scszrebiak (da tradare) 81
Bargnani (da tradare) 81
:sob:
ma no dai, la partita decisiva nn si simula mai :(
peccato cmq
vabbè la squadra c'è ancora, riprovaci quest'anno ;)
Sticazzi, Nash e Wade agli Heat... quella gara quando ti arriva giocala, mi raccomando!
:D
Mai simulare le gare di playoffs... rimangono troppi rimpianti! :O
Bibby è un ottimo play, ti troverai bene, penso.
ma no dai, la partita decisiva nn si simula mai :(
peccato cmq
vabbè la squadra c'è ancora, riprovaci quest'anno ;)
Non ho simulato la decisiva...quella l'ho proprio persa sul campo purtroppo :(
Ho fatto la cazzata di impostare i PO con serie da 7...non posso giocarle tutte quindi faccio 1giocata e 2 simulate o 1e1.
Sticazzi, Nash e Wade agli Heat... quella gara quando ti arriva giocala, mi raccomando!
:D
Mai simulare le gare di playoffs... rimangono troppi rimpianti! :O
Bibby è un ottimo play, ti troverai bene, penso.
Sì, buonanotte a tutti davvero. Già hanno rullato in RS ora chi li ferma più??
Comunque sì dai, non è proprio un disastro. Ho appena tradato Bargnani per Haywood, buon centraccio di riserva (e 6M in scadenza l'anno prossimo perdipiù :cool: ). Ora vedo di piazzare Il codice fiscale per un paio di discreti giovani promettenti e sono a posto per la stagione.
Per l'anno prossimo però...cacchio! Ho JC al massimo della felicità...e vuole provare il mercato dei FA!! :muro: :muro: E vabbé senti, se non utilizza la sua PO mi si liberano fino a 22M nel cap...credo che qualcuno interessato a giocare da me lo troverò :D
Non ho simulato la decisiva...quella l'ho proprio persa sul campo purtroppo :(
Ho fatto la cazzata di impostare i PO con serie da 7...non posso giocarle tutte quindi faccio 1giocata e 2 simulate o 1e1.
io ho messo 3-3-5-5
cmq dai, quest'anno è tuo ;)
E hai fatto bene! Comunque ormai ci siamo. Mandato Sczrbkk (preso FA con la MLE) a Detroit in cambio di Stuckey (mio pallino) e E.Kelly (Ala grande scarsina ma giovane e dall'ottimo potenziale).
A questo punto il roster è:
Bybby 86/Stuckey 81
Crawford 93/Belinelli 87
Magette 88/Randolph 81
Biedrins 89/Wright 81
Kaman 87/Haywood 77
Morrow 80
Kelly. 74
Ora, avendo tradato Wallyworth, ho nuovamente a disposizione la MLE. Dite che mi conviene prendere ancora qualcuno o sto a posto così? Ho a disposizione molti FA sul 77 di overall...che però effettivamente non mi servono. Potrei prendere una scartina per un anno giusto per completare un po' il roster...
AtuttaBIRRA!
06-01-2009, 10:55
Ora, avendo tradato Wallyworth, ho nuovamente a disposizione la MLE.
Sicuro?:mbe:
Yess...se provo ad offrire un contratto mi chiede se voglio spenderla ;)
AtuttaBIRRA!
06-01-2009, 11:13
Yess...se provo ad offrire un contratto mi chiede se voglio spenderla ;)
buono a sapersi!
grazie
alla fin fine ho chiuso steam e fatto ripartire ed è andato
:D
allora posto il punto della situazione della mia dinasty
sempre 11 min superstar,con variazione velocita,titri liberi e ho aumentato di 2 tacchi gli infortuni in quanto mi paiono poco frequenti
ero 9-14 con i nuggets.possibilita di playoff praticamente nulle,simulo sino alla fine e finisco mi sembra 13-16...
il titolo lo vincono i lakers contro miami :D
passo l'estate,gia per farvi ridere dico che gioco contro atlanta impegnandomi alla morte,perdo di poco alla fine bestemmiando come un negro...fatto sta che era solo la preparazione!!!:muro:
cmq piglio l'ottava scelta...c'erano 4-5 veramente forti ma ovviamente vanno via.Mi arriva tale humprey(in gioco nero,in foto bianco :confused: ),centrone di 2.15 enorme,con buona difesa e rimbalzi,ancora grezzo in attacco ma onesto(79).
come secondo scelta rose un ala gr di 69 che non entra mai
purtroppo andersen vuole provare i free agent e lo fa,hill non lo rifirmo quindi per sotituirli o humprey e poi firmo con parte dell'eccezione(2.5mil)udoka
a inizio stagione pero rivolto per bene la squadra,adesso il mio roster è:
billups-smith-harrington-stoudemire-nenè
a.miller-udoka.ginley-nocioni-rose-m.moore-humprey piu anche una seconda scelta non mi ricordo di che squadra
prima partita-WIZARDS
primi 2 quarti estremamente difficili...arenas la mette da dovunque e anche i lunghi creano problemi,nel terzo piazzo un parzialone di 15 punti e non li vedo piu...120-98 finale....
poi MEMPHIS
gioco bene,sempre avanti di 8-10 punti e concludo in scioltezza 104-93
poi SPURS
duncan viene limitato subito dai falli,parker mi penetra ovunque e ginobili la mette di brutto,per fortuna barnes 4-15 spadella di brutto,nel finale li stacco e vinco 100-88
poi RAPTORS
premetto che nonho mai pensato la cpu bari,pero il dubbio ora mi viene :D
rimonto i raptors nei mintui finali,ce la giochiamo sull'equilibrio...loro non sbagliano niente io idem...finisce 86-86 con calderon che mi piazza la tripla a 2 secondi dalla fine,bestemmie totali
nel supplementare oneal mi segna da dietro il tabellone,graham mi piazza una tripla raddoppiato,e calderon 2 entrate con canestro piu fallo...io non mollo...ho la palla per pareggiare ma bargnani(0-6):D difende alla grande su stoudemire che sbaglia da 4 metri il tiro...certo che la cpu non en sbagliava una e per fortuna bosh si e fatto male a un paio di minuti dalla fine
cmq bosh e oneal li sotto stoppano di tutto
cmq ottima partenza,sono 3-1,si punta al titolo atb :D
cmq rispetto a una memphis o golden state che sia gestire il mercato e il cap con squadre intasate diventa difficilissimo,ora ho una bella squadra,pero a fine nno mi va via harrington(mi offrono turkoglu in cambio,che ha 4 anni contratto),miller,udoka,finley...libero circa 20 milioni e vado in pari...pero a quel punto rimango con una rosa all'osso
a sto puto intasoo il ca per bene con turkoglu ,oppure devo liberarmi di billpus,nenè,eventualmente nocioni,cioe gente con contratti lunghi...pero indebolisco la squadra...insomma un bel macello :read:
anche perche non ho praticamente nessuno con l'opzione bird,cioe non posso rinnovare in molti casi,lì'opzione bird e dopo 3 anni,giusto?
consigli?commenti?
albys che dici???:D
cmq atb,ora sono 5-1 :read: :Prrr:
ho battuto sia i knicks abastanza in scioltezza che i jazz con un parziale decisivo a inizio terzo quarto
stoudemire sta viaggiando a 30+9+2bl,non male direi
sono primo come differenza fra punti segnati e subiti...peccato per lunica sconfitta al supplementare ma va bene cosi...
BertrandCantat
06-01-2009, 11:52
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui e tifo Heat da 15 anni! Ho comprato per la prima volta Nba2k quest'anno epr Xbox (gran fortuna! Passo all'Xbox per giocare a Nba2k ed esce nel 2008 la versione Pc!!). Senza dubbio è un gran gioco ma la CPU bara troppo, soprattutto nei finali di partita, e mi sono trovato costretto ad abbassare le sue percentuali da tre. Quali sliders usate? Ho appena finito la mia prima stagione di association con gli Heat (un 10-19 in All Star senza trade di rilievo) e sono ora alle prese con il draft. Mi chiedevo, esiste una lista dei giocatori del Draft? Sapete se i giocatori che si possono scegliere sono giocatori effettivamente presenti nella NCAA o sono inventati dal gioco? Inoltre, sono tutti uguali o sono random per ognuno di noi? Grazie per l'aiuto.
P.S.
Qualcuno vuole farsi una partitina in Live?
cassanata
06-01-2009, 12:21
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui e tifo Heat da 15 anni! Ho comprato per la prima volta Nba2k quest'anno epr Xbox (gran fortuna! Passo all'Xbox per giocare a Nba2k ed esce nel 2008 la versione Pc!!). Senza dubbio è un gran gioco ma la CPU bara troppo, soprattutto nei finali di partita, e mi sono trovato costretto ad abbassare le sue percentuali da tre. Quali sliders usate? Ho appena finito la mia prima stagione di association con gli Heat (un 10-19 in All Star senza trade di rilievo) e sono ora alle prese con il draft. Mi chiedevo, esiste una lista dei giocatori del Draft? Sapete se i giocatori che si possono scegliere sono giocatori effettivamente presenti nella NCAA o sono inventati dal gioco? Inoltre, sono tutti uguali o sono random per ognuno di noi? Grazie per l'aiuto.
P.S.
Qualcuno vuole farsi una partitina in Live?
Me la farei volentieri una partita in live ma purtroppo la versione pc non lo permette :(
mrttiti la patch di albys o quella di juza1 ;)
Peterd80
06-01-2009, 12:23
ragazzi ho notato che quando chiamo gli schemi, quest'ultimi sono diversi da squadra a squadra, non è possibile impostare gli schemi che gradisco ad ogni squadra che mi prendo?
Quando chiamo uno schema, per concretizzarlo devo seguire le frecce che mi escono sul campo?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-01-2009, 13:26
“Cosa”? “No, ma lei è pazzo”. “Ah ma mi sentirà, qui monto un casino”!!! Click. Riattacco la cornetta, senza neanche salutare. La Lega mi avvisa non vedendomi arrivare: guardi che garauno si gioca a San Antonio. Dunque io arrivo terzo a Ovest, loro arrivano quinti e il vantaggio del fattore campo ce l’hanno loro??! Rimango sbalordito. (“se non vi presentate per garauno avrete lo 0-20 a tavolino”. “Fottiti veniamo, ma non finisce qui”). Avviso tutti: ragazzi c’è da prendere l’aereo per il Texas, garauno si gioca là. Mi servono 3 telefonate a testa per ricordare che non è uno scherzo, si gioca realmente là. Assurdo, mi tolgono il vantaggio del fattore campo così, senza motivo. Sbarchiamo dall’aereo, sbigottiti, scendiamo in campo: divini. A metà terzo quarto abbiamo la gara completamente in controllo, dopo che gli Spurs avevano condotto nel primo tempo. Ma dopo l’intervallo..ahh, come giocano i Lakers.. Andiamo anche a +11, totale controllo del match, S.A. sbaglia anche i canestri più elementari. Appoggi a tabellone, tiri liberi. Va Ginobili in lunetta, i suoi sotto di 10 e viene la scritta: 6 punti. Nullo. Come Duncan. Nullo Ginobili eh? Guardate, cari californiani, che manca ancora un quarto e mezzo. Ginobili chiuderà con 27... 21 punti negli ultimi 12 minuti, ribalta la partita come un guanto; entrate, piazzati, numeri in rovesciata. Mentre Parker ad ogni minimo contatto se ne va in lunetta: tirerà la bellezza di 22 liberi il francesino. Ventidue. Perdo per 97 a 89, Ginobili ha deciso di risolvere la gara da solo e l’ha fatto. Torno a L.A. con due scimpanzè sulle spalle: i 22 liberi concessi a Parker e il furto del fattore campo. L’aveva detto Albys di stare attento a queste cose contro gli speronazzi. Ma il fattore campo.. questa poi. Impolverato come una biscia, penso a garadue che si giocherà allo Staples. Forse.
Ma dopo l’intervallo..ahh, come giocano i Lakers...
grandioso...:D :sofico:
cassanata
06-01-2009, 13:40
I Lakers comandati dalla cpu so mostruosi :eek:
“Cosa”? “No, ma lei è pazzo”. “Ah ma mi sentirà, qui monto un casino”!!! Click. Riattacco la cornetta, senza neanche salutare. La Lega mi avvisa non vedendomi arrivare: guardi che garauno si gioca a San Antonio. Dunque io arrivo terzo a Ovest, loro arrivano quinti e il vantaggio del fattore campo ce l’hanno loro??! Rimango sbalordito. (“se non vi presentate per garauno avrete lo 0-20 a tavolino”. “Fottiti veniamo, ma non finisce qui”). Avviso tutti: ragazzi c’è da prendere l’aereo per il Texas, garauno si gioca là. Mi servono 3 telefonate a testa per ricordare che non è uno scherzo, si gioca realmente là. Assurdo, mi tolgono il vantaggio del fattore campo così, senza motivo. Sbarchiamo dall’aereo, sbigottiti, scendiamo in campo: divini. A metà terzo quarto abbiamo la gara completamente in controllo, dopo che gli Spurs avevano condotto nel primo tempo. Ma dopo l’intervallo..ahh, come giocano i Lakers.. Andiamo anche a +11, totale controllo del match, S.A. sbaglia anche i canestri più elementari. Appoggi a tabellone, tiri liberi. Va Ginobili in lunetta, i suoi sotto di 10 e viene la scritta: 6 punti. Nullo. Come Duncan. Nullo Ginobili eh? Guardate, cari californiani, che manca ancora un quarto e mezzo. Ginobili chiuderà con 27... 21 punti negli ultimi 12 minuti, ribalta la partita come un guanto; entrate, piazzati, numeri in rovesciata. Mentre Parker ad ogni minimo contatto se ne va in lunetta: tirerà la bellezza di 22 liberi il francesino. Ventidue. Perdo per 97 a 89, Ginobili ha deciso di risolvere la gara da solo e l’ha fatto. Torno a L.A. con due scimpanzè sulle spalle: i 22 liberi concessi a Parker e il furto del fattore campo. L’aveva detto Albys di stare attento a queste cose contro gli speronazzi. Ma il fattore campo.. questa poi. Impolverato come una biscia, penso a garadue che si giocherà allo Staples. Forse.
Assurda questa storia del fattore campo.......:muro: :muro:
I Lakers comandati dalla cpu so mostruosi :eek:
Le squadre più toste da affrontare nel gioco sn sicuramente lakers(no comment),warriors(corrono cm pazzi e difendono pure bene,nn cm quelli veri),nets(carter è un bestia),grizzlies(mayo è probabilmente il+ forte giocatore in assoluto che hanno sfornato quelli della 2k),ma anke 76ers e bucks,specie se affrontate in trasferta risultano tostissime,quasi proibitive.:D :D .Le altre sn tutte squadre normali da affrontare,gli heat che nelle classifiche vanno sempre avanti nelle nostre assoc.,quando ci gioco contro spesso vinco facilmente.
“Cosa”? “No, ma lei è pazzo”. “Ah ma mi sentirà, qui monto un casino”!!! Click. Riattacco la cornetta, senza neanche salutare. La Lega mi avvisa non vedendomi arrivare: guardi che garauno si gioca a San Antonio. Dunque io arrivo terzo a Ovest, loro arrivano quinti e il vantaggio del fattore campo ce l’hanno loro??! Rimango sbalordito. (“se non vi presentate per garauno avrete lo 0-20 a tavolino”. “Fottiti veniamo, ma non finisce qui”). Avviso tutti: ragazzi c’è da prendere l’aereo per il Texas, garauno si gioca là. Mi servono 3 telefonate a testa per ricordare che non è uno scherzo, si gioca realmente là. Assurdo, mi tolgono il vantaggio del fattore campo così, senza motivo. Sbarchiamo dall’aereo, sbigottiti, scendiamo in campo: divini. A metà terzo quarto abbiamo la gara completamente in controllo, dopo che gli Spurs avevano condotto nel primo tempo. Ma dopo l’intervallo..ahh, come giocano i Lakers.. Andiamo anche a +11, totale controllo del match, S.A. sbaglia anche i canestri più elementari. Appoggi a tabellone, tiri liberi. Va Ginobili in lunetta, i suoi sotto di 10 e viene la scritta: 6 punti. Nullo. Come Duncan. Nullo Ginobili eh? Guardate, cari californiani, che manca ancora un quarto e mezzo. Ginobili chiuderà con 27... 21 punti negli ultimi 12 minuti, ribalta la partita come un guanto; entrate, piazzati, numeri in rovesciata. Mentre Parker ad ogni minimo contatto se ne va in lunetta: tirerà la bellezza di 22 liberi il francesino. Ventidue. Perdo per 97 a 89, Ginobili ha deciso di risolvere la gara da solo e l’ha fatto. Torno a L.A. con due scimpanzè sulle spalle: i 22 liberi concessi a Parker e il furto del fattore campo. L’aveva detto Albys di stare attento a queste cose contro gli speronazzi. Ma il fattore campo.. questa poi. Impolverato come una biscia, penso a garadue che si giocherà allo Staples. Forse.
Come preventivato, gli Spurs sono ladruncoli e ammanicati con i poteri forti anche nel gioco! :D :D
Davvero una simulazione perfetta!
:p
Per il ritorno marca molto largo Parker...lasciagli i tiri da tre, piuttosto.
Se inizia a entrare e si gasa, non ci sono cazzi, ti massacra di falli.
;)
albys ma oggi rilascerai l'RR5?
lunapelosa
06-01-2009, 15:41
mi spiegate che ghigno vuol dire - LIBERATI DEL GIOCATORE -??
praticamente nn è + in squadra ma si continua a pagargli il contratto???
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-01-2009, 15:46
:eek: e dico.. :eek: Quello che vi sto per raccontare a che fare con i confini della realtà. Allacciatevi le cinture, tenetevi ben saldi: siete pronti? Siete caldi? Anchio. Stradominano gli Spurs. Ma che dico stradominano: di più. A inizio secondo quarto sono sotto di 21 punti. Oh, di 21 punti. Metto la zona? Bomba. Faccio la uomo? Back door. Non faccio nulla? Parker e Ginobili imperversano. -21 Lakers dopo 11 minuti.. E non cambia nulla; Ginobili segna come, dove e quando vuole. Marcato, con due dita negli occhi, mentre gli tiro su le mutande: segna. Gli Speroni tengono un costante vantaggio di 18-20 punti. Un massacro, non ci cavo un ragno dal buco e, mentre i minuti scorrono, penso già alla prossima stagione. Draft, chi tenere, chi prendere, come fare. Mi autoconfermo sulla panchina dei Lakers esattamente quando Ginobili, sempre lui, piazza il +18 San Antonio a 11 minuti dalla fine. Andata dai.. non la simulo per rendere onore agli Spurs, anche se mi hanno ladrato il fattore campo. Metto Batum, magari accade qualcosa, magari rendo meno devastante questa debacle. Oh.. recupero. E dico: recupero. Da -18 a 11 minuti dalla fine. Lo scrivo più grande: da -18 a 11 minuti dalla fine. E 1-0 per gli Spurs. Era finita. Recupero. Le invenzioni di Batum, le bombe di Batum, le bombe di Bryant, i raddoppi di Batum. Arrivo fino a -1 a 3 minuti dalla fine, lo Staples in completo visibilio, l’inerzia della gara tutta dalla parte dei Lakers, il sorpasso è lì, nell’aria. Ginobili. Ginobili. Duncan. Ancora Ginobili. Precipito a -8 a 60” dalla fine. Finito tutto. Una mazzata tremenda. Avevo l’inerzia, avevo rimontato dal -18 al -1 in soli 8 minuti e mi ritrovo a -8 a -60”. Che simulo, dai.. mancano 60”. Bryant bomba (da marcato), Bryant bomba (completamente libero), Spurs 1/2 in lunetta. Ma è sempre andata: hanno la palla in mano e sono in vantaggio di 3 a 28” dalla fine. Sbagliano.. cazzo! Sbagliano e sono pure sbilanciati! Servo Batum che scatta sulla corsia laterale come Usain Bolt nella finale dei cento metri. Segna, subisce fallo! Realizza il libero!!! 105 a 105 a 24” dalla fine!!! Vanno giù gli Spurs, per la vittoria. Parker da sotto..errore clamoroso! Riprende il rimbalzo offensivo.. tira da un centimetro.. altro errore! Strappa l’offensivo Tim Thomas, appoggia anche lui.. sbaglia anche lui!!!! Rimbalzone Lakers, time-out a -5”. Ho l’ultima azione e siamo in parità. Faccio l’errore di servire subito Bryant, lo raddoppiano subito, scarica su Fisher che forza dalla lunetta allo scadereee.. non va. Supplementari. Oh, ero sotto 1-0 nella serie, ero sotto di 18 punti a 11’ dalla fine, ero sotto di 8 a 60” dalla fine! Supplementari. Assurdo. E non mi lascio sfuggire una gara del genere, la faccio mia, tutta mia, nell’overtime, con un Bryant apocalittico. Vinco 119 a 115 dts, pareggio la serie sull’1-1 e la porto alla “bella”, l’ennesima bella di questi incredibili playoff. Ginobili ne mette 36 con 11 assist, Bryant risponde con 44 punti, 6/12 da tre e 6 assist. Ma c’è un Batum in più: 20 con 7/11 per il ragazzino da fine terzo quarto in poi.. Vada come vada, ora. Dopo aver visto una gara del genere io sono a posto. Vado a San Antonio per la “bella” (che avrebbe dovuto giocarsi a Los Angeles..) senza chiedere più nulla a questo campionato. Ho visto una roba..
:eek: e dico.. :eek: Quello che vi sto per raccontare a che fare con i confini della realtà. Allacciatevi le cinture, tenetevi ben saldi: siete pronti? Siete caldi? Anchio. Stradominano gli Spurs. Ma che dico stradominano: di più. A inizio secondo quarto sono sotto di 21 punti. Oh, di 21 punti. Metto la zona? Bomba. Faccio la uomo? Back door. Non faccio nulla? Parker e Ginobili imperversano. -21 Lakers dopo 11 minuti.. E non cambia nulla; Ginobili segna come, dove e quando vuole. Marcato, con due dita negli occhi, mentre gli tiro su le mutande: segna. Gli Speroni tengono un costante vantaggio di 18-20 punti. Un massacro, non ci cavo un ragno dal buco e, mentre i minuti scorrono, penso già alla prossima stagione. Draft, chi tenere, chi prendere, come fare. Mi autoconfermo sulla panchina dei Lakers esattamente quando Ginobili, sempre lui, piazza il +18 San Antonio a 11 minuti dalla fine. Andata dai.. non la simulo per rendere onore agli Spurs, anche se mi hanno ladrato il fattore campo. Metto Batum, magari accade qualcosa, magari rendo meno devastante questa debacle. Oh.. recupero. E dico: recupero. Da -18 a 11 minuti dalla fine. Lo scrivo più grande: da -18 a 11 minuti dalla fine. E 1-0 per gli Spurs. Era finita. Recupero. Le invenzioni di Batum, le bombe di Batum, le bombe di Bryant, i raddoppi di Batum. Arrivo fino a -1 a 3 minuti dalla fine, lo Staples in completo visibilio, l’inerzia della gara tutta dalla parte dei Lakers, il sorpasso è lì, nell’aria. Ginobili. Ginobili. Duncan. Ancora Ginobili. Precipito a -8 a 60” dalla fine. Finito tutto. Una mazzata tremenda. Avevo l’inerzia, avevo rimontato dal -18 al -1 in soli 8 minuti e mi ritrovo a -8 a -60”. Che simulo, dai.. mancano 60”. Bryant bomba (da marcato), Bryant bomba (completamente libero), Spurs 1/2 in lunetta. Ma è sempre andata: hanno la palla in mano e sono in vantaggio di 3 a 28” dalla fine. Sbagliano.. cazzo! Sbagliano e sono pure sbilanciati! Servo Batum che scatta sulla corsia laterale come Usain Bolt nella finale dei cento metri. Segna, subisce fallo! Realizza il libero!!! 105 a 105 a 24” dalla fine!!! Vanno giù gli Spurs, per la vittoria. Parker da sotto..errore clamoroso! Riprende il rimbalzo offensivo.. tira da un centimetro.. altro errore! Strappa l’offensivo Tim Thomas, appoggia anche lui.. sbaglia anche lui!!!! Rimbalzone Lakers, time-out a -5”. Ho l’ultima azione e siamo in parità. Faccio l’errore di servire subito Bryant, lo raddoppiano subito, scarica su Fisher che forza dalla lunetta allo scadereee.. non va. Supplementari. Oh, ero sotto 1-0 nella serie, ero sotto di 18 punti a 11’ dalla fine, ero sotto di 8 a 60” dalla fine! Supplementari. Assurdo. E non mi lascio sfuggire una gara del genere, la faccio mia, tutta mia, nell’overtime, con un Bryant apocalittico. Vinco 119 a 115 dts, pareggio la serie sull’1-1 e la porto alla “bella”, l’ennesima bella di questi incredibili playoff. Ginobili ne mette 36 con 11 assist, Bryant risponde con 44 punti, 6/12 da tre e 6 assist. Ma c’è un Batum in più: 20 con 7/11 per il ragazzino da fine terzo quarto in poi.. Vada come vada, ora. Dopo aver visto una gara del genere io sono a posto. Vado a San Antonio per la “bella” (che avrebbe dovuto giocarsi a Los Angeles..) senza chiedere più nulla a questo campionato. Ho visto una roba..
azzo che memoria...:eek:
comunque complimenti x la rimonta;)
:cool: Wow! :cool:
Tu un giorno mi creperai, ragazzo.
Nba2k9, come spolverarsi quotidianamente le mensole dei ventricoli!
(per la bella a San Antonio fatti accompagnare da qualcuno della CIA... sempre che non abbiano infiltrati anche lì - probabile)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-01-2009, 15:55
azzo che memoria...:eek:
comunque complimenti x la rimonta;)
Con un foglio e una penna si fanno miracoli :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-01-2009, 15:59
:cool: Wow! :cool:
Tu un giorno mi creperai, ragazzo.
Questo è certo. A meno che non faccia parte del clan dei McLoud :huh:
(per la bella a San Antonio fatti accompagnare da qualcuno della CIA... sempre che non abbiano infiltrati anche lì - probabile)
Ce li hanno, ce li hanno. Dimentichi che coach "Pop" era un ex agente della Cia? :sborone: Applicherò il tuo consiglio su Parker. Gli lascerò spazio da tre: effettivamente nelle entrate è fallo fisso.
:cool: Wow! :cool:
Tu un giorno mi creperai, ragazzo.
Nba2k9, come spolverarsi quotidianamente le mensole dei ventricoli!
(per la bella a San Antonio fatti accompagnare da qualcuno della CIA... sempre che non abbiano infiltrati anche lì - probabile)
:asd:
cmq per la storia della prima partita in trasferta forse loro erano quinti ma hanno vinto la loro division quindi hanno il vantaggio del fattore campo
aggiornamento mia fantasy(oggi ultimo gg di ferie :muro: )
perso contro i 67ers.cazzo difendono forte e iguodala e una bestia
nel quarto quarto li perdo e non li riprendo piu,perdo di 8
ora sono 5-2,cmq sempre fra i primi della lega...
affiatamento prima di questa gara 100%,dopo non ho visto
sempre indeciso se prendere turkglu che ha un contratto di anni per harrginton che e in scadenza,ma poi non ho nessuno a fine anno,boh
Questo è certo. A meno che non faccia parte del clan dei McLoud :huh:
Ce li hanno, ce li hanno. Dimentichi che coach "Pop" era un ex agente della Cia? :sborone: Applicherò il tuo consiglio su Parker. Gli lascerò spazio da tre: effettivamente nelle entrate è fallo fisso.
beh ma e palese,parker,comwe andre miller,come rondo li marchi a 5 metri dal canestro e nel mentre aiuti...li lasci tirare da piu di 6metri,poi rondo pure da 5 magari parker da 7 per dire...
Lele, sorry se non ho commentato la tua dynasty (ops), ma dovrei avere due vite per fare tutto...
Sono reduce da una selvaggia ora di spalamento neve, dovrei finire il RR5, rispondere a una decina di email, fare la doccia, mio figlio vuol giocare a Half Life 2 episode 2 (fantastico!), commentare Heat-Spurs di stanotte.
Va a finire che mi faccio una pippa e morta lì.
Comunque fossi in te non prenderei Turkoglu.
Un po' mi sta sui cocomeri, a dire il vero.
Tieni Harrington. ;)
tranquillo albys,no problem
cmq la sega puoi farla nella doccia e il rr5 non serve perche avevi giurato che il 4 era definitivo per mesi e mesi!!!:D
cmq a me turkoglu piace e poi a fine anno poi rimango con 6-7 giocatori...e non hanno lopzione bird mi sa
vediamo,anche se mi dispiace toccare l'affiatamento che è a 100
un paio di domande:
-in quale periodo si puo rinnovare i contrati dei propri giocatori?solo a fine stagione?
-quando sta per partire il match e si vedono i quadratini con la forza delle squadre perche alcuni sono belli evidenti e altri tipo sullo sfondo?sono quelli della panchina?perche per esempio per i miei nuggets in difesa ne ho solo uno in evidenza e poi gli altri sullo sfondo,quindi pensavo alla panca in cui ho miller,udoka e nocioni
AtuttaBIRRA!
06-01-2009, 17:55
Niente da fare 9-5 :(
Ho avuto la dimostrazione di cosa sono i Mavs senza o con Nowitzki. Ogni volta che era in campo break per Dallas, ogni volta che usciva, break per me. Alla fine però, seppur agevolato dai miliardi di falli a favore, me ne ha messi 45...che cosa vuoi dire? Bravo lui. Oltretutto i Mavs da me hanno il secondo miglior record della lega.
Ho solo un rammarico per questa partita, ovvero che perdo nel giorno in cui finalmente penso di aver imparato ad usare Garcia. 20ello per lui e grandi percentuali.
Ora è rientrato anche Parker e l'amalgama di squadra è salita oltre il 40% grazie al fatto che ci son state poche partite e molti allenamenti. Piccolo problema, arrivano i Lakers :help:
I Mavs... come li odio, mi hanno distrutto da 3 e non solo il tedesco.
Meno male che con l'rr4 ci si lamentava della bassa percentuale da tre.
Oggi mi sono preso un bel ventello dai bulls, sono 2-3 e mi sa' che sta stagione la mollo.
I miei cavs sono troppo lebron dipendenti, niente da dire in difesa le potenzialita' ci sono tutte, sono io che son troppo scarso :D mentre per l'attacco li metterei tutti in fila e poom! :muro:
Tra l'altro rinnovo la richiesta di aiuto: che modulo e' ottimale contro il gioco da tre? Io di solito mi alterno tra uomo e zona 2-3, poi vado sotto e la cpu mi assegna il pressing (tutto campo - meta' campo).:help:
Contro le squadre che tirano tanto da tre rigorosamente difesa a uomo, disattivando l'opzione auto della difesa.
Poi abbassare il valore raddoppi difensivi nel vostro coach profiles, perchè altrimenti gli scarichi trovano sempre l'avversario libero per la tripla.
Eventualmente anche provare un quintetto piccolo, più agile nel tenere sul perimetro.
Contro le squadre che tirano tanto da tre rigorosamente difesa a uomo, disattivando l'opzione auto della difesa.
Poi abbassare il valore raddoppi difensivi nel vostro coach profiles, perchè altrimenti gli scarichi trovano sempre l'avversario libero per la tripla.
Eventualmente anche provare un quintetto piccolo, più agile nel tenere sul perimetro.
assolutamente,non si puo giocare con la difesa settata in automatico
la 2-3 e la peggiore per le triple,consiglio sulla uomo e al limite qualche pressing con raddoppio se non hanno un play particolarmente forte e per alcuni possessi la 1-3-1 ma attento agli angoli...
lunapelosa
06-01-2009, 20:08
mi spiegate che ghigno vuol dire - LIBERATI DEL GIOCATORE -??
praticamente nn è + in squadra ma si continua a pagargli il contratto???
allora?!?! :confused:
allora?!?! :confused:
si, in pratica lo licenzi ma cmq continui a pagargli lo stipendi x tutti gli altri anni di contratto
AtuttaBIRRA!
06-01-2009, 20:56
9-6 :(
Kobe "normale" (25 punti) ma Gasol mostruoso (20+11r+5b+3s+2a). Sempre sotto di 10, qualcosa più e qualcosa meno.
Però davvero, mi sono troppo rotto il cazzo delle conclusioni sbagliate da sotto (a volte persino da soli). Alla fine vai a vedere e sono i punti precisi che mi servono per restare in partita. Se poi ci aggiungiamo che coi gialloviola prima di segnare una bomba ne ho dovute tirare 10 (4 di queste completamente smarcato) allora la frittata è fatta.
Se continuo così ai PO ci arrivo, ma alla prima squadra tosta torno a casa :(
9-6 :(
Kobe "normale" (25 punti) ma Gasol mostruoso (20+11r+5b+3s+2a). Sempre sotto di 10, qualcosa più e qualcosa meno.
Però davvero, mi sono troppo rotto il cazzo delle conclusioni sbagliate da sotto (a volte persino da soli). Alla fine vai a vedere e sono i punti precisi che mi servono per restare in partita. Se poi ci aggiungiamo che coi gialloviola prima di segnare una bomba ne ho dovute tirare 10 (4 di queste completamente smarcato) allora la frittata è fatta.
Se continuo così ai PO ci arrivo, ma alla prima squadra tosta torno a casa :(
siamo in calo eh!?!?!?:asd:
I Bad Boys di Motown, fanno visita ai giovani Grizz, a Memphis è cambiato qualcosa dopo due aprtite perse in malo modo, c'è parecchio nervosismo e sul mercato è finito Steve Francis, in palese ed evidente declino, dopo aver fatto le prime 3 partite da all star game, vuole provare a fare mercato dei free agent e la dirigenza, lo ha messo sul mercato, in attesa dell'arrivo di uno scambio con un altro play solido e molto più capace di far girare la squadra. Il match con i Pistons è molto brutto, teso, difficile fin da subito, MEMP, gioca male non corre e i veterani Pistons prendono 10 punti, del quitetto il solo Milicic prova a dare una mano a canestro e sbattersi in difesa (da buon ex), ma le stelle Gay e Mayo, sono un pò eclissate, quindi Bargnani paga la prima brutta partita da quando è in Tennesse, i Piston non ammazzano il match nel primo quarto e MEMP reagisce, grazie alla panchina e allav ervè sui due fronti del campo di Hakim Warrick il n°21 ne mette 6 in fila, difende duro, stoppa strappa i rimbalzi e fa attacco da solo, la panchina è fondamentale per non fare scappare via i Pistons che all'intervallo sono solo a 4 punti di distanza. Il terzo quarto chiude il match, i titolari fanno il loro dovere, si lasciano solo 12 punti ai Pistons in tutto il 3°quarto e Memphis vola alla sua 8 vittoria in 12 partite. Ora altri due turni in casa con Chicago e NJ e con magari un play nuovo..... Stay Tuned!:D
Ok si simulano le partite in casa contro i Bulls (vinto 109 a 93, Bargnani 15+ Mayo 14), si simula pure contro i New Jersey Nets (vinto 104 a 94 Mayo 23 - Warrick 18 dalla panca), quindi siamo a quota tre vittorie consecutive, giocando bene, l'unica nota stonata è sempre Francis che è nettamente in declino, infatti per la GARA allo Staples Center di L.A. contro i Lakers del coach Zen Phil "Barbatrucco" Jackson :D :D , faccio partire Conley in quintetto. Niente il match è uno dei più belli fatti fin ora in nba 2k9, i Lakers che hanno scambiato Fisher e hanno come cambio play l'ex Grizz. Jaric, giocano veramente un basket solido, veloce aggressivo, poi hanno una buon mano da fuori, stanno sempre davanti ogni volta che si prova a recuperare, o Farmar o "The Machine" Vujacic, mi riportano sempre li a meno 5-6, l'utimo quarto è una bolgia i giovani Grizz tremano dalla lunetta, lo Staples Center è una polveriera e Bryant il suo braccio armato, ma nessuno sa che i Grizz, hanno un ex avvelenato ovvero Vlada "RADMAN" Radmanovic, nella sua prima apparizione in campo, non ha inciso, ma il vedere coach Barbatrucco:D :D in panca lo ha scaldato, gira la partita con 10 punti e ribalta il match che viene chiuso con un 2+1 di Gay. I Grizzlies espugnano lo Staples Center di LA, per 88 a 79 Gay chiude con 15 punti West con 13 e Radmanovic con 10. Poker di vittorie e per festeggiare, arrivo uno scambio irrifiutabile, gli Spurs vogliono Francis, e mi danno Parker, perdo spazio sul salary cap, ma prendo Tony Parker, i tifosi del Tennesse sono in visibilio, ora si punta in alto.....:D :D :D
assolutamente,non si puo giocare con la difesa settata in automatico
la 2-3 e la peggiore per le triple,consiglio sulla uomo e al limite qualche pressing con raddoppio se non hanno un play particolarmente forte e per alcuni possessi la 1-3-1 ma attento agli angoli...
Grazie per le dritte ragazzi, provo e vediamo se riesco a salvarla sta stagione.
Iniziata Associazione con i Kings!
Perdo la prima con Dallas 97-95 dopo essere stato lungamente in vantaggio nel corso della gara...
Scambio Udrih-Salmons+1^scelta09 per Stuckey-Prince (su richiesta adeguata dai Pistons che han voluto la scelta), la musica inizia a cambiare:
-Vittoria a San Antonio 112-104 (27 di Stuckey e 23 di Prince)
-Vittoria a Houston 98-92 (26 di Prince, con Martin infortunato dal primo quarto, starà fuori 15 gg)
Sembra uno squadrone, con Hawes promosso in quintetto accanto a Brad Miller...vediamo se continuano gli exploit! :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-01-2009, 07:14
ma nessuno sa che i Grizz, hanno un ex avvelenato ovvero Vlada "RADMAN" Radmanovic, nella sua prima apparizione in campo, non ha inciso, ma il vedere coach Barbatrucco:D :D in panca lo ha scaldato, gira la partita con 10 punti e ribalta il match che viene chiuso con un 2+1 di Gay. :D :D :D
No.. da Radmanovic no.. posso perdere da tutti, ma da Radmanovic no.. :D
Iniziata Associazione con i Kings!
Perdo la prima con Dallas 97-95 dopo essere stato lungamente in vantaggio nel corso della gara...
Scambio Udrih-Salmons+1^scelta09 per Stuckey-Prince (su richiesta adeguata dai Pistons che han voluto la scelta), la musica inizia a cambiare:
-Vittoria a San Antonio 112-104 (27 di Stuckey e 23 di Prince)
-Vittoria a Houston 98-92 (26 di Prince, con Martin infortunato dal primo quarto, starà fuori 15 gg)
Sembra uno squadrone, con Hawes promosso in quintetto accanto a Brad Miller...vediamo se continuano gli exploit! :cool:
prova anche thompson, nn è male
ottimo giocatore ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-01-2009, 07:41
Nba Finals!!! La piazzo subito lì la notizia bomba. Vado ad espugnare San Antonio, d’autorità, sfidando lo stravolgimento del fattore campo, senza se e senza ma. Una gara perfetta e in questo c’è anche il graffio del sommo: Albys. Il consiglio di lasciare spazio a Tony Parker ha spento gli Spurs. Non solo gli ho lasciato spazio, gli ho lasciato davanti una steppa (con tanto di arbusti rotolanti), minimo 4 metri e niente: non ha mai tentato una bomba, le entrate gli erano negate. I texani hanno praticamente giocato in 4, in più si carica anche di falli (3 già nel secondo quarto) e in regia Popovich è costretto ad utilizzare parecchio Vaughn (inesistente) e anche Ginobili (non è un play). Sto costantemente tra gli 8 e i 10 di vantaggio per tutta la gara, ma temo gli Speroni, temo che Manu, come in garauno, rovesci tutto da solo. Temo Tim. E temo la Cia. Meno 6 Spurs a 4’ dalla fine. Ahia.. rientrano questi. Bum. Bum. Bum. Nel giro di due minuti Bryant, in uscita dai blocchi, spara tre bombe in fila e chiude tutto a doppia mandata con una prestazione da fantascienza. Ho rivisto Jordan. Nella “bella”, a San Antonio, Kobe ne posta 36 con 9/10 da 2 e 4/6 da tre. Tutti tiri in sospensione, puliti, in uscita dai blocchi. Una macchina. Finisce 72 a 84 per i Lakers, disperazione in casa Spurs: erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue.. Erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Vanno a casa. In realtà, lo sono già. Vado a casa io? No, non torno a L.A.., devo continuare il viaggio, verso Est, verso la Florida. Sì, sono i Miami Heat i contendenti per il titolo: hanno sconfitto i Celtics 2-1 e dopo aver perso la Finale l’anno scorso contro New Orleans, ora ci riprovano. Volevo Boston, ma Bryant contro Wade..mm.. niente male anche questa. Hanno loro il vantaggio del fattore campo, hanno loro l’Mvp della stagione, hanno loro il coach dell’anno, hanno loro il miglior record stagionale (e mi hanno anche battuto in regular season): sono loro i favoriti. Ma i Lakers, usciti vivi da 3 “belle” (contro i Suns, contro i T’Wolves e contro gli Spurs) e usciti vivi dall’eliminazione già scritta (il sottomano di Al Jefferson dei Lupi sbagliato in gara3 allo scadere, l’1-0 e +18 in garadue di San Antonio), hanno dimostrato, ancora una volta, di avere trapezoid balls. Balle trapezioidali.
prova anche thompson, nn è male
ottimo giocatore ;)
Certo, fa parte della rotazione, dietro a Hawes...
Dopo varie partite anche col gameplay di Juza posso dire che a Superstar vinco quasi troppo facilmente (+25 contro Toronto per es.) e a Hof perdo troppo facilmente, sempre di 20! Positiva la maggiore libertà data dalla difesa...
L'RR4 di Albys sembra + equilibrato, vinco e perdo anche ai supp., partite spesso punto a punto (a lvl Superstar)...uniche cose negative: la troppa pressione della difesa, come già detto (sono costretto sempre a penetrare, riesco difficilmente a prendere tiri da fuori) e l'ultimo quarto barato dal PC (magari è una mia impressione, ma vengo sempre ripreso anche dal -10/15 sbagliando layup facili e col pc che segna sempre come mai aveva fatto prima)
Ringrazio cmq naturalmente entrambi per il lavoro sul gioco.
Albys hai intenzione di realizzare un RR5? Con quali novità sostanziali? Spero una difesa + morbida....:sofico:
Slider and Roster by Skuat:read:
http://www.speedyshare.com/406444624.html
Sulla base dell'ottimo lavoro di Albys, spero non si offenda, ho elaborato queste impostazioni e slider che permettono di giocare con punteggi alti e realistici, intorno ai 75/90 a partita, con difese meno aggressive ma piu fisiche rispetto agli slider originali, e cosa che mi ha spinto a queste modifiche, utilizzando tempi da 6-7 minuti
l'installazione è identica a quell di Albys...buon divertimento, e fatemi sapere cosa ne pensate!:D
Skuat non hai seguito il thread finora? :rolleyes:
Vale lo stesso discorso già fatto a Juza. Se vuoi rilasciare una patch per il gameplay rilascia un pacchetto con sliders, impostazioni e basta.
Albys non ha dato la disponibilità a nessuno per il riutilizzo del suo roster e, inoltre, non credo tu gliel' abbia nemmeno chiesto ;)
Ti inviterei dunque a modificare il pack riuppando solamente sliders ed impostazioni, come già detto.
Skuat non hai seguito il thread finora? :rolleyes:
Vale lo stesso discorso già fatto a Juza. Se vuoi rilasciare una patch per il gameplay rilascia un pacchetto con sliders, impostazioni e basta.
Albys non ha dato la disponibilità a nessuno per il riutilizzo del suo roster e, inoltre, non credo tu gliel' abbia nemmeno chiesto ;)
Ti inviterei dunque a modificare il pack riuppando solamente sliders ed impostazioni, come già detto.
Ok scusami, non mi ero accorto di averlo inserito insieme...ho postato un nuovo link con solo slider e impostazioni...
chiedo scusa!:doh:
No problem, ben fatto ;)
se hai la possibilità provali, mi farebbe piacere un tuo parere esperto...
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 11:50
9-6 è crisi nera :muro:
Pure contro i Bulls, dove Deng e Gordon ovviamente risorgono per l'occasione. Partita in controllo per due quarti, poi loro vanno avanti nemmeno io so come di 10 e non c'è stato più verso di rientrare.
Sono arrivato massimo fino a -6, dopodichè i miei cominciano a sbagliare da sotto, mentre i loro mettono fade away (da una passo dentro la linea da tre, o peggio da fuori) allo scadere dei 24 secondi.
Ora cazzo, mi fa schifo piangermi addosso, probabilmente non sono molto bravo io (anche se per fortuna ho scoperto che questi sliders sono settati a superstar e non ad all-star), però 'ste cose mi fanno troppo girare i coglioni. E' vero, nell'NBA è REALE il fatto che spesso un campione faccia le giocate, solo che non capisco perchè se io faccio un fade-away da tre con la mano in faccia viene fuori un airball e all'avversario no. E ribadisco che gli errori da sotto sono troppo irreali.
DennisRodman
07-01-2009, 11:55
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se è da un po' che leggo questo trhead molto interessante. Che dire, NBA 2k9 è a dir poco fantastico!!
Comunque ho da poco iniziato una nuova associazione con i New Jersey Nets, da 29 partite.
E per adesso dopo 4 partite, 4 vittorie. Non mi sarei mai immaginato una partenza così forte, ma guidato da Devin Harris, ma soprattutto da un Vince Carter fenomenale ho già ottenuto vittorie molto importanti.
Inizialmente avevo ricevuto un'offerta da parte dei Memphis Grizzlies per Yi, mi offrivano la loro 1a scelta al draft. Allettante, ma ho temporeggiato e poi rifutato l'offerta in seguito alle ottime prestazioni di Yi che viaggia a circa 16 pti e 9 rimbalzi di media dopo 4 gare.
Il quintetto
PM Harris
SG Carter
SF Simmons
PF Yi
C Lopez ----> gran rimbalzista
Sesto uomo Boone
In panchina gente come dooling(ottima riserva), hayes swift ecc.
;)
9-6 è crisi nera :muro:
Pure contro i Bulls, dove Deng e Gordon ovviamente risorgono per l'occasione. Partita in controllo per due quarti, poi loro vanno avanti nemmeno io so come di 10 e non c'è stato più verso di rientrare.
Sono arrivato massimo fino a -6, dopodichè i miei cominciano a sbagliare da sotto, mentre i loro mettono fade away (da una passo dentro la linea da tre, o peggio da fuori) allo scadere dei 24 secondi.
Ora cazzo, mi fa schifo piangermi addosso, probabilmente non sono molto bravo io (anche se per fortuna ho scoperto che questi sliders sono settati a superstar e non ad all-star), però 'ste cose mi fanno troppo girare i coglioni. E' vero, nell'NBA è REALE il fatto che spesso un campione faccia le giocate, solo che non capisco perchè se io faccio un fade-away da tre con la mano in faccia viene fuori un airball e all'avversario no. E ribadisco che gli errori da sotto sono troppo irreali.
Cavoli, in tutto e per tutto le mie stesse problematiche, siamo in piena sintonia:D
L'ultima che ho perso contro i bulls e la fotocopia del tuo match, probabilmente siamo 2 pippe... ma molto arabbiate pero' :muro:
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 14:11
esiste un crack x nba 2k9???????? steam mi chiede cd key :muro: :muro: :muro: :muro:ne ho scaricati mille nn ne va uno
ti conviene editare :rolleyes: e leggere il regolamento
esiste un crack x nba 2k9???????? steam mi chiede cd key :muro: :muro: :muro: :muro:ne ho scaricati mille nn ne va uno
:mbe: :read:
llewelynmoss
07-01-2009, 14:18
ragazzi domanda: ho iniziato 1associazione con degli sliders,se li cambio(nel senso che li sostituisco fisicamente con altri nella cartella del gioco) ne usufruisco nell associazioe o mi continua con quelli con cui l ho cominciata?
ragazzi domanda: ho iniziato 1associazione con degli sliders,se li cambio(nel senso che li sostituisco fisicamente con altri nella cartella del gioco) ne usufruisco nell associazioe o mi continua con quelli con cui l ho cominciata?
no, devi cambiarli manualmente se li vuoi utilizzare nell'associazione
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 14:21
ragazzi domanda: ho iniziato 1associazione con degli sliders,se li cambio(nel senso che li sostituisco fisicamente con altri nella cartella del gioco) ne usufruisco nell associazioe o mi continua con quelli con cui l ho cominciata?
no, li continui con quella precedente
l'unica cosa è modificarli a mano ALL'INTERNO dell'associazione. diceva albys che cmq si può aggiornare molto ma non tutto
llewelynmoss
07-01-2009, 14:22
no, devi cambiarli manualmente se li vuoi utilizzare nell'associazione
ok grazie!!!
llewelynmoss
07-01-2009, 14:27
no, li continui con quella precedente
l'unica cosa è modificarli a mano ALL'INTERNO dell'associazione. diceva albys che cmq si può aggiornare molto ma non tutto
grazie anche a te!
Vedo che Albys ha postato su NLSC che l'RR5 ha subito un ritardo. Idee sulla data definitiva? senza fretta ovviamente ;)
un po' OT: ma la 2K ha fatto altri giochi per PC? Chessò un NFL 2k9 o un NHL2k9???
muschio11
07-01-2009, 16:08
1^ partita della stagione con i raptors e prima sconfitta da parte dei 76ers:
primo quarto di studio tra le due squadre con un Iguodala che sembra assonnato
secondo quarto in discesa per i biancorossi quando Bosh commette subito il suo 4° fallo ed infatti si finisce sul -16
terzo quarto di cuore per Bargnani O'neal e Salomon che portano i raptors sul -3
Ultimo quarto punto a punto finchè si sveglia anche Young. Fievole speranza riaccesa da Parker che infila la tripla dal centro portando in vantaggio i canadesi sull'87-84, ma Brand a rimbalzo è troppo forte.I raptors ci provano a 10 sec dalla fine con un tiro della speranza di Kapono dopo il timeout, ma il pallone si infrange sul ferro. 88-92 per i sixers,MVP Brand con 20 punti
ma come si fa a rinnovare il contratto dei tuoi giocatori? io sono andato nella schermata contratti e non mi fa fare niente, ma sono ancora ai playoff,, devo aspettare che finisca la stagione?
I contratti possono essere ridiscussi solamente alla loro naturale scadenza al termine della stagione.
Quella è un'organizzazione seria, non come i pallonari nostrani che si fanno adeguare il contratto ogni 4 mesi...
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 16:24
e bafaculo! 10-6 :O
vittoria coi Pistons (1° nel power ranking) in casa loro!
finalmente ho trovato qualche buono schema da alternare con le giocate singole dei miei. in questo caso ha retto moooolto bene la difesa e in attacco non ho avuto buchi di rendimento come capita di solito.
consiglio per gli acquisti, in tema di giovani centri: Gasol Jr. :cool:
toroloco85
07-01-2009, 16:36
Albys scusami...potresti rispondere all'MP che ti ho mandato? Mi servirebbe una risposta...:D
Vedo che Albys ha postato su NLSC che l'RR5 ha subito un ritardo. Idee sulla data definitiva? senza fretta ovviamente ;)
Non molto.
Domani lo linko.
Sono stato preso dalla neve sganciatasi dal delizioso cielo di quest'inverno, e anche dalla completa revisione di tendenze di tiro dei giocatori e gameplay (coach profiles + sliders + altro).
Ora sto testando e aggiornando il resto, domani dovrebbe essere pronto tutto.
Sì, a chi interessa sapere le novità, ho "aperto" un po' il gioco, concedendo più allo spettacolo e ai tiri da fuori.
La cpu tira molto da fuori ma occhio comunque alle penetrazioni... gente come Paul ti fa secco quando il gioco si fa duro.
Questo è il riassunto dei tiri della cpu (Hornets) in una gara vinta come di me-houston (gara splendida; poi li ho battuti nella rivincita 93-91 con buzzer beater di Yao, per la felicità di mio figlio :cool: - o :rolleyes: )
http://img523.imageshack.us/img523/5083/hornetsrr5ax1.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=hornetsrr5ax1.jpg)
Come si può vedere, distribuzione tiri della cpu non male, no?
toroloco85
07-01-2009, 16:42
Ma ci saranno variazioni nei valori dei giocatori e movimenti di mercato? Vorrei saperlo per sapere se la mia associazione deve temporaneamente fermarsi:D :help:
Deserticon
07-01-2009, 16:43
Dopo aver trovaro gli SLIDERS ideali (fatti in casa) sto davvero venendo ad ognipartita...
Ora è pausa primo tempo,si fa sul serio si gioca in casa DETROIT e dall'inizio della stagione diciamo che è la prima vera squadra che incontro e si sente...partita tiratissima,sbagli da una e dall'altra parte,stoppate incredibili da una e dall'altra parte.
Ho finito il secondo quarto con una bomba di House direttamente da casa sua che per ora mi tiene a +1 dai padroni di casa.Dopo che ero stato sotto anche dui 9 punti con un Iverson inspiratissimo.
http://img205.imageshack.us/img205/4277/detbosve5.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=detbosve5.jpg)
Da notare i Points In The Pain.Vi postero altri SCREEN finalmente ho sgamato la voce che DA IL LA ai tanti PIP (a dire il vero ho cambiato un po di cosucce anche nei coach profiles) con il risultato che vi mostrerò in serata.
Per l'aggiornamento della partita Detroit - Boston ci si sente fra piu di 24 minuti (visto i miei quarti da 12 minuti a livello Superspar)
Deserticon
07-01-2009, 17:37
Dopo aver trovaro gli SLIDERS ideali (fatti in casa) sto davvero venendo ad ognipartita...
Ora è pausa primo tempo,si fa sul serio si gioca in casa DETROIT e dall'inizio della stagione diciamo che è la prima vera squadra che incontro e si sente...partita tiratissima,sbagli da una e dall'altra parte,stoppate incredibili da una e dall'altra parte.
Ho finito il secondo quarto con una bomba di House direttamente da casa sua che per ora mi tiene a +1 dai padroni di casa.Dopo che ero stato sotto anche dui 9 punti con un Iverson inspiratissimo.
http://img205.imageshack.us/img205/4277/detbosve5.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=detbosve5.jpg)
Da notare i Points In The Pain.Vi postero altri SCREEN finalmente ho sgamato la voce che DA IL LA ai tanti PIP (a dire il vero ho cambiato un po di cosucce anche nei coach profiles) con il risultato che vi mostrerò in serata.
Per l'aggiornamento della partita Detroit - Boston ci si sente fra piu di 24 minuti (visto i miei quarti da 12 minuti a livello Superspar)
EDIT:
Partita bellissima finita a mio favore,i Piston hanno perso la partita al 3° quarto dove io collezzionavo 29 punti e loro solo 21.Risultato Detroit 95 - Boston 105.
Stats:
http://img525.imageshack.us/img525/2273/detbosud6.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=detbosud6.jpg)
proteins
07-01-2009, 17:43
oggi ho accettato uno scambio con indiana...
maggette + Marcus Williams +seconda scelta al draft per danny Granger e Rasho Nesterovic..secondo voi ho fatto bene?
adesso il quintetto è
Duhon
Crawford
granger
JoshSmith
Kaman
Ok si simulano le partite in casa contro i Bulls (vinto 109 a 93, Bargnani 15+ Mayo 14), si simula pure contro i New Jersey Nets (vinto 104 a 94 Mayo 23 - Warrick 18 dalla panca), quindi siamo a quota tre vittorie consecutive, giocando bene, l'unica nota stonata è sempre Francis che è nettamente in declino, infatti per la GARA allo Staples Center di L.A. contro i Lakers del coach Zen Phil "Barbatrucco" Jackson :D :D , faccio partire Conley in quintetto. Niente il match è uno dei più belli fatti fin ora in nba 2k9, i Lakers che hanno scambiato Fisher e hanno come cambio play l'ex Grizz. Jaric, giocano veramente un basket solido, veloce aggressivo, poi hanno una buon mano da fuori, stanno sempre davanti ogni volta che si prova a recuperare, o Farmar o "The Machine" Vujacic, mi riportano sempre li a meno 5-6, l'utimo quarto è una bolgia i giovani Grizz tremano dalla lunetta, lo Staples Center è una polveriera e Bryant il suo braccio armato, ma nessuno sa che i Grizz, hanno un ex avvelenato ovvero Vlada "RADMAN" Radmanovic, nella sua prima apparizione in campo, non ha inciso, ma il vedere coach Barbatrucco:D :D in panca lo ha scaldato, gira la partita con 10 punti e ribalta il match che viene chiuso con un 2+1 di Gay. I Grizzlies espugnano lo Staples Center di LA, per 88 a 79 Gay chiude con 15 punti West con 13 e Radmanovic con 10. Poker di vittorie e per festeggiare, arrivo uno scambio irrifiutabile, gli Spurs vogliono Francis, e mi danno Parker, perdo spazio sul salary cap, ma prendo Tony Parker, i tifosi del Tennesse sono in visibilio, ora si punta in alto.....:D :D :D
La prima di Parker è contro i Suns di Steve Nash, si va in Arizona, bene vengo asfaltato dal gioco velcoe di PHO, Nash surclassa Parker che non sembra essere ben accetto dai compagni, sopratutto da Mayo che non riesce a giocargli accanto, solo Gay riesce agiocare bene con Parker, ma è troppo poco, i Suns vincono convicono e dominano, i Grizz invece giocano male...
Circa 15 giorni senza partite (faccio associazione con stagione di 29 partite:D :D )
Simulo tre partite Pacers vinta 72-65 con Gay e Conley a quota 14 con Parker sotto la doppia cifra di punti e asssist, tirando male, poi (Bucks) vinta 75 a 65 con Gay a quota 18 e poi contro i Cavs alla Quicken Loans Arena, altra vittoria ma vedendo le cifre in due partite Parker fatica ad entrare nel sistema Grizz il solo Gay sembra beneficiarne, quindi metto in pratica il mio progetto che non era quello di tenermi Tony Parker, ma di puntare al giocatore preferito dal sottoscritto ovvero Steve Nash, provo, vedo che l'overall è uguale anzi Parker è 91 per via dell'effetto di alcuni allenamenti, il salray cap di PHO è in negativo, Parker costa di meno di Nash, quindi procedo allo scambio che va in porto. Ufficiale Steve Nash vestirà almeno fino alla fine del campionato la maglia dei Memphis Grizzlies, visto che alla fine diventerà FREE AGENT, ma l'opzione è favorevole alla squadra che ha il contratto. Il primo match di Nash è contro i New Orleans Hornets di Chris Paul, il match me lo gioco, Nash è di un altro pianeta, gioca crea, non forza, si integra con i compagni, la differenza è che i New Orleans giocano una partita perfetta, Paul tiene testa a Nash in duello spettacolare, si perde di 10 punti (106 a 116) ma , nonostante la sconfitta il divertimento è stato tanto.
Quindi dopo pausa di 5 giorni, distribuita da doppio allenamento, e tre giorni di riposo, con ultimo giorno di seduta di tiro, arrivano i LA Clippers del Barone... il matcn è equilibrato per un tempo, dove Gay ne mete nel solo primo quarto 12 in fila, ma parte del merito va a Steve Nash che smazza assist, confetti inveta basket, la chiave di coach Iavaroni (che conosce Nash, essendo ex aiuto di D'Antoni in Arizona), mette la palla nelle mani Nash, che cosi può creare, correre e spingere quando vuole, Nel secondo tempo Nash si accende con due triple e due liberi, mette a segno i primi tiri concessi e chiude il match, anche perchè dietro la difesa morde e concede solo 23 punti nei 20 minuti restati (si era 45 pari a fine primo tempo), alla sirena dei 40 minuti, i Grizz tornano alla vittoria per 92 a 68, con un Milicic nominato JORDAN Player Of The Game con 12 punti 6/7 totale e 12 rimbalzi, Nash 11 punti più 9 rimbalzi, Gay 21 di cui come detto 12 in fila nel primo quarto :eek: :eek: :D , oltre a questo Mayo ritorna protagonista e si ritrova importante grazie a Steve Nash, il rookie OJ, è rinato dall'arrivo di Nash, mentre prima era molto cupe e insoddisfatto. Ora il ROSTER verrà consolidato fino alla fine del torneo, si proverò in off season a trattere sicuramente Milicic e Nash, poi indivuati due giocatori che possono essere ben inseriti nel progetto Grizz, ovvero i Lakers Vujacic e Jordan Farmar. STAY TUNED!!!!:D :D
PS: per Barbatrucco, infatti Radmanovic lo messo su a posta, sapendo che non lo sopportavi, infatti hai perso la testa durante le fasi finali....:D :D colpa/merito di Radmanovic.
anche sì...visto che M.Williams è sì un buon prospetto ma pure uno stronzetto mica da poco che dopo un anno felicissimo mi ha piantato per il mrcato di FA pretendendo la bellezza di 6,8M :rolleyes:
Granger poi è fortissimo ;)
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 18:12
e ri-baffaculo! 11-6 :O
vittoria all'OT contro i Bucks. sempre sempre sempre in vantaggio, alla fine mollo un po', loro si rifanno sotto e ovviamente Redd, dopo aver spadellato alla grandissima mette la bomba del pareggio a 1 secondo dalla fine :muro:
nell'OT però non c'è storia, i Cervi non segnano nemmeno e porto a casa la W
finita la partita decido di cedere Randolph. in difesa è un peso assurdo, tanto che spesso metto Green da 4 per sopperire. In attacco non mi fa più la differenza. E poi è lento e il suo modo di tirare (anche i liberi, bisogna tenere premuto 30 secondi :D ) dalla media è stoppabilissimo. Chi mi risponde? i Clips ovviamente, che lo rivolevano indietro, in cambio di Kenyon (certo certo :D ) e i Sixers! Brand x Randolph! Cercavo un 4 più difensore ma altrettanto bravo in attacco e l'ho trovato.
Ricapitolando:
Parker - Westbrook
Martin - Garcia
Anthony - Green
Brand - Andersen
Nenè - Gasol
+ Ivey e Gortat
Ora sotto coi Blazers...tra l'altro ho notato che la NW è tosta davvero! I Jazz sono a pari con me, i Blazers una partita dietro e sia Thunder che TWolves stanno al 50%
Qualcuno sa se c'è qualche novità su una patch ufficiale per PC per sistemare un po' di questi bug?
Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli?
Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08.
Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile..
Qualche suggerimento?
Dipende, se vuoi spazio salariare Memphis, se vuoi fare progetti a lungo termine Ohklahoma, Minnesota, se invece vuoi una impresa sia per salary, che per gioco, i New York Knicks.
Dipende, se vuoi spazio salariare Memphis, se vuoi fare progetti a lungo termine Ohklahoma, Minnesota, se invece vuoi una impresa sia per salary, che per gioco, i New York Knicks.
Knicks già fatti e già vinto un paio di anelli sia in NBA Live che in 2k9 ;) Minnesota proprio non mi piace.. nè come giocatori nè come maglie campo.. ok, è una motivazione stupida, ma non voglio giocare con una squadra che mi fa schifo da vedere :Prrr:
Farò un pensierino a Memphis e Oklahoma, ma non mi fanno impazzire.. mi sa che l'unica è dare un'occhiata in game...
Buona la prima per i nuovi Guerrieri. Si va dai Timberwolves, squadra non temibilissima ma dalla front-line molto talentuosa.
Inizio equilibrato con JC che tiene a bada i giovani di Minnie. Inerzia della partita cambiata da Belinelli che esce alla grande dalla panca. Grande prova soprattutto perché, seppur sparacchiando dalla lunga attacca il canestro benissimo facendo numerosi viaggi in lunetta...tra gli altri uno strabiliante appoggio fuori equilibrio con fallo :cool:
http://img61.imageshack.us/img61/2951/primanewwarrvc4.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=primanewwarrvc4.jpg)
Bibby mi piace come play ma ancora non mi fido a fargli prendere tiri in partite combattute. Tabellino:
http://img61.imageshack.us/img61/5041/primanewwarrscorebgo9.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=primanewwarrscorebgo9.jpg)
ps: il bello dell'associazione è che puoi completamente cambiare un giocatore con lo sviluppo. Ho messo sotto Beli con gli allenamenti e l'ho fatto diventare un ottimo difensore (lo so, fantascienza :D )
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-01-2009, 18:46
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
Lo piazzo subito il colpaccio! Ah! Ah! Saccheggio Miami, i numeri uno, la squadra da battere, la squadra dell’Mvp stagionale e del miglior allenatore: la batto. Se non ci fosse il mega logo a centrocampo e i rotori pubblicitari a lato che mi ricordano di essere in una Finale Nba, quasi non me ne accordo. C’è poca elettricità nell’aria in Florida (pensano già al mare?), forse perché li zittisco subito, ma anche quando gli Heat sembrano prendere in mano la gara grazie all’asse playmaker-centro più vecchia della storia (Sam Cassell-Alonzo Mourning..), non si avverte il boato trascinante. Carmine, siamo in una Finale Nba, se non tifate adesso quando lo fate!?? Me ne fotto. Sono in controllo del match (se focalizzo la mia attenzione sul pubblico di Miami, vuol dire che sono parecchio in controllo del match), ma c’è Dwyane Wade , Mvp della stagione, che è un fantasma. Siccome una decina di punti di vantaggio non sarebbero nulla se si scatena lui, procedo con l’incubo dell’esplosione di “Flash” da un momento all’altro. Non avverrà mai. E non è che Bryant su di lui abbia fatto chissà quale difesa, è che Wade proprio non ha azzardato quasi nulla. Irriconoscibile, subito con problemi di falli, è sembrato quasi sfiancato: avrà spalato la neve (in Florida?) prima della partita. Poi c’è Marion, che a metà campionato era persino nella lista dei candidati Mvp (obrobrio) ed è nullo anche lui. Poi c’è Beasley, altro fantasma e tra l’altro non difende neanche sulla sua ombra, così i miei lunghi spadroneggiano. Con Wade che fa 8 punti con 4/10, Matrix che fa 6 con 3/8 e Beasley che fa 6 con 3/14, vincere garauno c’est plus facile, tra l’altro con un Bryant che si limita a postarne 17, come Gasol. Tutti gli altri Laker sotto la doppia cifra. Partita brutta, Miami spiattella (38% dal campo), sarà la tensione? Boh? Io intanto mi intasco questa garauno (è finita 68 a 77, punteggio basso da tensione) e godo come un riccio. Per ora. So di aver vinto “solo” di 9 con Wade+Marion+Beasley che combinati hanno fatto solo 20 punti con 10 su 31 al tiro e che se si svegliano, anche solo uno di loro, la musica cambia. Intanto, però, godo come un riccio.
e ri-baffaculo! 11-6 :O
vittoria all'OT contro i Bucks. sempre sempre sempre in vantaggio, alla fine mollo un po', loro si rifanno sotto e ovviamente Redd, dopo aver spadellato alla grandissima mette la bomba del pareggio a 1 secondo dalla fine :muro:
nell'OT però non c'è storia, i Cervi non segnano nemmeno e porto a casa la W
finita la partita decido di cedere Randolph. in difesa è un peso assurdo, tanto che spesso metto Green da 4 per sopperire. In attacco non mi fa più la differenza. E poi è lento e il suo modo di tirare (anche i liberi, bisogna tenere premuto 30 secondi :D ) dalla media è stoppabilissimo. Chi mi risponde? i Clips ovviamente, che lo rivolevano indietro, in cambio di Kenyon (certo certo :D ) e i Sixers! Brand x Randolph! Cercavo un 4 più difensore ma altrettanto bravo in attacco e l'ho trovato.
Ricapitolando:
Parker - Westbrook
Martin - Garcia
Anthony - Green
Brand - Andersen
Nenè - Gasol
+ Ivey e Gortat
Ora sotto coi Blazers...tra l'altro ho notato che la NW è tosta davvero! I Jazz sono a pari con me, i Blazers una partita dietro e sia Thunder che TWolves stanno al 50%
Buono scambio Zach per Brand. La meccanica di tiro è importantissima, i giocatori troppo lenti si beccano stoppate anche da difensori inizialmente lontani 2-3 metri :mc:
Ma scolta...con Kevin Martin tieni premuto finché non molla la palla quando tiri? :D
Knicks già fatti e già vinto un paio di anelli sia in NBA Live che in 2k9 ;) Minnesota proprio non mi piace.. nè come giocatori nè come maglie campo.. ok, è una motivazione stupida, ma non voglio giocare con una squadra che mi fa schifo da vedere :Prrr:
Farò un pensierino a Memphis e Oklahoma, ma non mi fanno impazzire.. mi sa che l'unica è dare un'occhiata in game...
Giustamente se devi scegleire un team che non ti ispira, fai bene a non farlo. In alternativa non so Golden State, Chicago, New Orleans (ha belle maglie):D :D :D Sacramento Kings, per maglie e campo, dipende da quale team ti ispira....poi se hai vinto anelli con i Knics, penso che non ti spaventi niente!!!;) ;) :D :D :cool:
e bafaculo! 10-6 :O
consiglio per gli acquisti, in tema di giovani centri: Gasol Jr. :cool:
ho fatto quasi un annata con memphis e gasol non è male,io ti consiglio anche hibbert,meno forte in attacco ma piu presente dietro
Non molto.
Domani lo linko.
Sono stato preso dalla neve sganciatasi dal delizioso cielo di quest'inverno, e anche dalla completa revisione di tendenze di tiro dei giocatori e gameplay (coach profiles + sliders + altro).
Ora sto testando e aggiornando il resto, domani dovrebbe essere pronto tutto.
Sì, a chi interessa sapere le novità, ho "aperto" un po' il gioco, concedendo più allo spettacolo e ai tiri da fuori.
La cpu tira molto da fuori ma occhio comunque alle penetrazioni... gente come Paul ti fa secco quando il gioco si fa duro.
io per ora mi tengo il 4,anche perche non posso cambiare ogni 2-3 settimane
ho paura che con una difes della cpu piu debole diventa forse un pelino troppo facile
finita la partita decido di cedere Randolph. in difesa è un peso assurdo, tanto che spesso metto Green da 4 per sopperire. In attacco non mi fa più la differenza. E poi è lento e il suo modo di tirare (anche i liberi, bisogna tenere premuto 30 secondi :D ) dalla media è stoppabilissimo. Chi mi risponde? i Clips ovviamente, che lo rivolevano indietro, in cambio di Kenyon (certo certo :D ) e i Sixers! Brand x Randolph! Cercavo un 4 più difensore ma altrettanto bravo in attacco e l'ho trovato.
Ricapitolando:
Parker - Westbrook
Martin - Garcia
Anthony - Green
Brand - Andersen
Nenè - Gasol
+ Ivey e Gortat
la squadra e da titolo senza dubbi
randolpèh non ne ho idea,ma brand non mi aveva entusiasmato.
se riesci prendi stopudemire che e a dir poco dominante
cmq la cosa incredibile di questo gioco e ch deevi sempre essere iper concentrato,nche ai liberi per dire,diventa facilissimo cannarli
per esempio con anthony io mi trovavo malissimo ai liberi
Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli?
Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08.
Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile..
Qualche suggerimento?
dipende sempre se vuoi una squadra giovane(con salary cap buono) o pronta(con salary cap intasato)
giovane:memphis,golden state,minnesota
pronta:atlanta(molto forte),denver,orlando(squadra che mi piace molto)
secondo me quando hai spazio nel cap diventa troppo facile fare scambi favorevoli
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 19:28
Ma scolta...con Kevin Martin tieni premuto finché non molla la palla quando tiri? :D
praticamente si. però ti confesso che non ho ancora capito se è il modo giusto di tirare :D passa da ventelli abbondanti a giornate anemiche :boh:
Buono scambio Zach per Brand. La meccanica di tiro è importantissima, i giocatori troppo lenti si beccano stoppate anche da difensori inizialmente lontani 2-3 metri :mc:
Ma scolta...con Kevin Martin tieni premuto finché non molla la palla quando tiri? :D
Sbaglio o il nuovo sigshot del Beli è piuttosto lento? mi pare facile da imparare, ma al contempo più facilmente stoppabile.
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 19:31
Qualcuno sa se c'è qualche novità su una patch ufficiale per PC per sistemare un po' di questi bug?
Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli?
Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08.
Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile..
Qualche suggerimento?
io se riniziassi ora lo farei con Milwakee, metterei sul mercato tutti i miei titolari e vedrei cosa ne vien fuori di buono.
Deserticon
07-01-2009, 19:33
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ad ogni modo dopo un bel format c che mi ha cancellato tutto voglio iniziare con una nuova stagione, ma non saprei con chi.. consigli?
Da escludere: Lakers, Knicks e Raptors, già fatti qui o su NBA Live 08.
Escluderei anche squadre tipo Celtics, Cavs o Blazers, con loro per un motivo o per l'altro sarebbe anche troppo facile..
Qualche suggerimento?
Io ti consiglierei Charlotte,Washington o Toronto.
Sbaglio o il nuovo sigshot del Beli è piuttosto lento? mi pare facile da imparare, ma al contempo più facilmente stoppabile.
A me non sembra più lento del precedente...Mi ci trovo decisamente bene :cool:
ps: come ti va mauroth? E' un po' che non ci si legge :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 19:35
per esempio con anthony io mi trovavo malissimo ai liberi
verissimo! ma ho imparato ad usarlo ;)
atlanta
ecco, un'altra che proverei volentieri è atlanta. prenderei subito un gran play cedendo bibby e poi magari una PF prestante rimettendo JSmoove in SF
A me non sembra più lento del precedente...Mi ci trovo decisamente bene :cool:
ps: come ti va mauroth? E' un po' che non ci si legge :D
Guarda magari mi sbaglio io, ma l'ultima volta che l'ho usato, premendo fino a quando non rilasciava mi ha messo un sacco di bombe. Quindi ho immaginato avesse il rilascio lungo. Ma magari mi sbaglio io.
Io tutto bene, non fosse che sono pesantemente sotto esami. Ciò nonostante la mia partitina quotidiana me la concedo sempre :D
Tra l'altro venerdì mi sa che faccio un salto a padova a trovare un amico, ma non credo avrò tempo libero. Rimane che mi devi uno spritz però, mica me lo son dimenticato eh :)
io se riniziassi ora lo farei con Milwakee, metterei sul mercato tutti i miei titolari e vedrei cosa ne vien fuori di buono.
Venderesti Redd????? :eek:
:banned:
Guarda magari mi sbaglio io, ma l'ultima volta che l'ho usato, premendo fino a quando non rilasciava mi ha messo un sacco di bombe. Quindi ho immaginato avesse il rilascio lungo. Ma magari mi sbaglio io.
Io tutto bene, non fosse che sono pesantemente sotto esami. Ciò nonostante la mia partitina quotidiana me la concedo sempre :D
Tra l'altro venerdì mi sa che faccio un salto a padova a trovare un amico, ma non credo avrò tempo libero. Rimane che mi devi uno spritz però, mica me lo son dimenticato eh :)
Sì, ha il rilascio a fine animazione ma in assoluto non lo definirei lungo. Prova Boozer o, appunto, Randolph e vedrai dei rilasci realmente lunghi in termine di secondi :D
A chi lo dici!! Mi sa che quelle di stasera saranno le mie ultime partite a 2k9 almeno fino a Marzo :sob:
Spero ben che non ti sia dimenticato, che veneto saresti sennò?? :D Vabbè dai, te lo offro a fine sessione così festeggiamo (se spera!) tutti e 2 ;)
Grazie a tutti per i consigli, alla fine dopo un bel po' di dubbi ho deciso :D
Ho preso in considerazione gli Hawks che mi piacciono parecchio, ma scartati quasi subito perchè sono anche troppi forti.
I Bulls con Rose mi intrippavano.. ma hanno già vinto troppo negli ultimi anni, lasciamo spazio a qualcun'altro :p
Poi avevo quasi deciso di tirare a sorte tra Wizards e Charlotte, due franchigie che hanno 2-3 giocatori buoni, tanta fuffa, record perdente e bei colori.
Poi alla fine m'è venuta l'illuminazione: i Nets! Tolto Carter diventano decisamente la squadra più scarsa del gioco :D
Per prima cosa cercherò sbarazzarmi del vecchiaccio Carter per puntare alle pick dei Grizzlies che hanno spazio salariale a volontà...
Perchè nessuno pensa ai Wizards quando deve iniziare una associazione?
La squadra è buona e futuribile, ci si può giocare la sorte anche senza cambiarla, oppure lanciare i tanti giovani cedendo uno dei tre big.
Atlanta grande team.
Attenzione, Mike Bibby è gran bella cosina. Addirittura da tre è uno dei primi 3-4 della lega (nel RR5).
Venderesti Redd????? :eek:
:banned:
Sì, ha il rilascio a fine animazione ma in assoluto non lo definirei lungo. Prova Boozer o, appunto, Randolph e vedrai dei rilasci realmente lunghi in termine di secondi :D
A chi lo dici!! Mi sa che quelle di stasera saranno le mie ultime partite a 2k9 almeno fino a Marzo :sob:
Spero ben che non ti sia dimenticato, che veneto saresti sennò?? :D Vabbè dai, te lo offro a fine sessione così festeggiamo (se spera!) tutti e 2 ;)
Aggiudicato per fine sessione! Io finisco a metà febbraio, ma aspetterò fino a marzo :D
Si effettivamente Boozer e co in termini di secondi sono tutta un'altra cosa rispetto al Beli. E cmq anch'io mi trovo bene col suo rilascio accertato che è quello esatto.
Bene, non resta che aspettare venerdì quando potrò assaggiare l'rr5. Approvo la scelta di rendere la difesa CPU un pò meno asfissiante.
e ri-baffaculo! 11-6 :O
vittoria all'OT contro i Bucks. sempre sempre sempre in vantaggio, alla fine mollo un po', loro si rifanno sotto e ovviamente Redd, dopo aver spadellato alla grandissima mette la bomba del pareggio a 1 secondo dalla fine :muro:
nell'OT però non c'è storia, i Cervi non segnano nemmeno e porto a casa la W
Comunque non posso concepire che un giocatore vero come te non utilizzi gli schemi, perlomeno in difesa. Ad esempio l'ultima contro i Wolves l'ho vinta piazzandogli una 3-2 dal 3° quarto, non c'hanno capito più nulla fino ad inizio quarto quando hanno iniziato ad attaccarla arretrando AJ a ricevere e tirare sulla linea del libero (simulazione incredibile, son rimasto strabiliato :eek: ) ma era troppo tardi.
Insomma, cambiando difesa si limitando molto gli avversari...poi in attacco almeno un tiro comodo ogni 2 schemi eseguiti viene fuori
Aggiudicato per fine sessione! Io finisco a metà febbraio, ma aspetterò fino a marzo :D
Si effettivamente Boozer e co in termini di secondi sono tutta un'altra cosa rispetto al Beli. E cmq anch'io mi trovo bene col suo rilascio accertato che è quello esatto.
Bene, non resta che aspettare venerdì quando potrò assaggiare l'rr5. Approvo la scelta di rendere la difesa CPU un pò meno asfissiante.
Sì, beh Marzo pià o meno... l'ultimo week end di febbraio per intenderci ;)
@ Albys: io ai Wizards c'ho pensato se leggi. Così come ai Bobcats, che IMHO son anche migliori dei Wizards e pure un po' più giovani.
Però poi ho puntato ai Nets proprio perchè fan schifo :Prrr:
Alla fine, ecco qua la mia nuova squadra:
Devin Harris
O.J. Mayo
Bobby Simmons
Al Harrington
Brook Lopez
Ok, se questa squadra fosse vera dovrebbero giocare con 3 palloni contemporaneamente, ma grazie a dio li comando io :asd:
Panca: Dooling, Douglas-Roberts, Ryan Anderson, J. Noah
Ho un buco nero in spot ala piccola che spero di coprire grazie a due probabili future lottery pick, ovvero quelle dei Grizzlies e dei Kings.
In caso contrario con un po' di contratti in scadenza in panca avrò spazio salariale a sufficienza per prendere un 3 di primo livello
Ok, quest'anno facciamo schifo, ma al prossimo con un paio di rookie giusti in spot 3 e 4 più Mayo e Lopez che saranno cresciuti punteremo con vigore a dei playoff da protagonisti :Prrr:
talladega
07-01-2009, 21:01
Albys volevo chiederti se nel RR5 eri riuscito a migliorare la meccanica di tiro di Dirk.
Poi avrei bisogno di un aiuto:
non riesco a capire nel TUTORIAL come si fa a fare il "PASSAGGIO DIREZIONALE ICONA" (è la n°3 di 21) in quanto credo possa servire allo schema per fare uscire uno e farlo tirare libero sullo scarico.
Grazie
Lacrime Di Pus
07-01-2009, 21:22
Allora, ho iniziato anch'io con i miei Jazz, venduto Boozer x Kaman e la prima scelta dei Clips, e preso anche Stuckey x Knight. Il roster è:
Williams
Brewer
Miles
Millsap
Kaman
Kirilenko
Stuckey
Korver
Okur
Harpring
Price
Almond
Kofous
Collins
Prima partita persa punto a punto con i Lakers con Kaman, Kirilenko, Millsap sugli scudi, Stuckey e Williams buona partita.
Commenti? :)
Ok, stavolta è entrato anche il tiro :D
http://img519.imageshack.us/img519/4352/belishockki4.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=belishockki4.jpg)
Impressive, 33punti in 16 minuti :cool:
Ah, tra l'altro negli Heat Wade da infortunato aveva 98 di valutazione...ancora più impressive!
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 21:28
Ok, stavolta è entrato anche il tiro :D
http://img519.imageshack.us/img519/4352/belishockki4.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=belishockki4.jpg)
Impressive, 33punti in 16 minuti :cool:
Ah, tra l'altro negli Heat Wade da infortunato aveva 98 di valutazione...ancora più impressive!
agli altri hai distribuito i pop-corn o cosa? :D
sconfitta coi Blazers :(
gara davvero bella e tirata, dopo essere stato in vantaggio all'inizio vado sotto anche di 15 ma rientro più e più volte, senza però riuscire mai a mettere la testa avanti. purtroppo alla fine ha pesato molto l'assenza di Melo, che si è fatto male (nulla di grave) ad inizio terzo quarto quando era già a quota 19 :(
Ieri sera ho vinto di 3 a San Antonio usando i Nuggets, e mi sono trovato molto bene con loro.
Ottima squadra, tutti ok.
Io non cambierei quasi nessuno, anche Balkman e Jones sono utili.
ATB, hai scaricato le splendide maglie modificate dei tuoi Nuggets?
Anzi, le avete scaricate tutte, queste ottime maglie?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522
Fixano anche i fottuti colori sbagliati delle fascette originali, accoppiandole perfettamente alle varie maglie.
Sovrascrivete tutto senza problemi.
L'amico le farà di tutte le squadre.
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 22:18
in effetti melo ogni tanto mi sembra arlecchino :D
Ok, sta cavolo di 2K comincia a farmi santiare pesantemente. Ci sono 2 allenamenti dello sviluppo completamente buggati!!! :muro: :muro:
Allora, già nelle associazioni precedenti non potevo utilizzare il !tiro da sotto! perché praticamente tutti i tiri da mezzo metro dal canestro venivano cortissimi e non toccavano nemmeno il ferro! :mad:
Bon, nella 2a assoc lo faceva comunque, pazienza. Ho visto che lo fa anche in questa e, come se non bastasse, è buggato pure "attacca il canestro"!! Praticamente se sbagli comando scala 2 tentativi invece di uno...ok dico, basta fare tutto giusto. E invece NO! Perché sta minc**ona della CPU a volte ne scala 2 ad cazzum anche se si fa giusto!! Dio, che nervoso :muro:
agli altri hai distribuito i pop-corn o cosa? :D
Quando ce vò ce vò :O Due dei principali terminali offensivi come vedi hanno giocato al tiro al piccione.
Era on fire come non mai....Cioè, 7su10 dalla lunga, mica cotica :cool:
Scusate un appunto ... ma c'è un modo per far progredire meno l'allenamento dei giocatori ... ho iniziato un associazione con i RR4 di Albys a livello superstar con gli orlando ... all'inizio era una squadra da playoff ma da 5-6 posto ... ora a metà campionato ho praticamente una squdra di fenomeni ... posto immagine per capire a sin inizio campionato e a destra ora
http://img248.imageshack.us/img248/1407/provaql5.jpg
e non mi sembra per niente realistico
Scusate un appunto ... ma c'è un modo per far progredire meno l'allenamento dei giocatori ... ho iniziato un associazione con i RR4 di Albys a livello superstar con gli orlando ... all'inizio era una squadra da playoff ma da 5-6 posto ... ora a metà campionato ho praticamente una squdra di fenomeni ... posto immagine per capire a sin inizio campionato e a destra ora
e non mi sembra per niente realistico
non so se arrivi a quei livelli,ma purtroppo sono d'accordo
io in questa stagione non facendo praticamente nessun allenamento,troppo irrealistico
No scusa tutti quei miglioramenti in sola mezza stagione? Mi semrbano un po' eccessivi, anche con gli allenamenti. Sicuro che non siano 2-3 stagioni?
Comunque per ottenere il valore reale dei giocatori, al punteggio devi togliere i punti in fianco alla freccina verde. Sono i punti "bonus" acquisiti (o persi se rossa) grazie al morale del giocatore
No ... ti giuro ... se erano piu' stagioni non mi sarei preoccupato ... ma sono poco prima dello all-star week ... forse è probabile che essendo una stagione da 29 partite posso fare parecchi allenamenti e i giocatori salgono parecchio ... l'unica cosa che possa spiegare il tutto ... a voi non salgono cosi' ?
E' proprio così.
I miglioramenti sono tarati da 2ksports per una stagione da 82 partite.
Se, come noi, si fan 28 gare, ci sono una marea di allenmamenti a disposizione e i giocatori salgono troppo.
Bisogna fare gli onesti e fare un allenamento o due alla settimana al massimo.
cassanata
08-01-2009, 00:06
Madò bisogna fare un monumento a quest'uomo, non è la prima volta che mi risolve la partita, oggi è volato in cielo praticamente perfetto, ancora una volta migliore in campo :ave:
Nash dai tre punti ha sfiorato la perfezione, Barbosa ha fatto la miglior partita, anche lui perfetto, O'neill sotto canestro è una sicurezza, Richardson non al meglio.
Partita combattuta fin all'ultimo, la partita si alternava con lo scavalcarsi di un punto fino a 6 minuti dalla fine, i Laker però si sono dovuti arrendere in casa Phoenix Suns.
Incredibile come il fattore casa influenzi la partita almeno mi sembra, giocare in casa dei Laker l'ho trovato più difficile.
Fisher è odioso con le sue triple, se gli concedi qualche centimetro in più non esita nel tirare dai tre punti con una percentuale altissima, nantro pò fa più lui che Koby Briant. :D
La vittoria contro i Laker è una goduria immensa. :asd:
http://img56.imageshack.us/img56/3527/stoudemireor5.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=stoudemireor5.jpg)http://img118.imageshack.us/img118/5898/punteggiofp3.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=punteggiofp3.jpg)http://img60.imageshack.us/img60/7588/puntieq1.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=puntieq1.jpg)http://img339.imageshack.us/img339/1831/punteggio2nd9.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=punteggio2nd9.jpg)
http://img212.imageshack.us/img212/5481/punteggio3et5.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=punteggio3et5.jpg)http://img262.imageshack.us/img262/1484/punteggio4xg7.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=punteggio4xg7.jpg)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-01-2009, 07:14
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
Cazzo! Scusate il punto esclamativo, non volevo. E’ che dopo garauno ero esaltato, euforico, camminavo tre metri sopra il cielo, vedevo il Jim O’Brian Trophy avvicinarsi, vedevo la gloria eterna, la parata a El Segundo, la stella sul marciapiede di Hollywood, il premio Nobel, l’elezione a Re dell’Universo, la conquista della Galassia! E invece Miami mi fa 1-1. Ripiombo sotto terra. Fortuna che si è giocato ancora a Miami, dunque il vantaggio del fattore campo che ho rovesciato in garauno è ancora lì. Però ti immagini sul 2-0, ti immagini a tornare a L.A. con questo vantaggio e invece.. E il match è pure in equilibrio, si decide per un nonnulla (finisce 83-78), per una maledetta palla che si fa intercettare Fisher con i Lakers sotto di 2 lanciati in contropiede a pareggiare, per un maledetto rimbalzo offensivo concesso, per un nonnulla. La verità è che coach Spoelstra mi ha dato una lezione: il match gli stava sfuggendo nell’ultimo quarto e lui che fa? Un quintettone basso che più basso non si può, con Beasley pivot, Wade ala piccola, Chalmers guardia, Cassell play. Non ci capisco più niente, mi saltano tutte le marcature, vado in bambola. Ecco quello che temevo dopo garauno, le partite di Wade e Beasley: 20 punti per il primo, 24 + 10 rimbalzi per il secondo, nominato addirittura Jordan Player of the Game (non male per un rookie essere l’Mvp di una gara di Finale, eh?). Ora si va a L.A. e mi sudano già le mani: se D-Wade e La Bestia continuano così, se Spoelstra s’inventa altre diavolerie, la parata a El Segundo me la fanno con i pomodori verdi fritti.
E invece no! Risorgiamo in garatre, allo Staples! C’è il terrore per questa gara: nelle serie al meglio delle 5 la terza è la più importante, poi se perdo in casa vanifico l’exploit di garauno. Tutta la pressione è sui Lakers. Ma mordo il campo e la concetrazione è massima, tanto che dopo 3’ sono già sul 9-1. Time-out Spoelstra. Comincia un’altra partita. Wade c’è, Beasley anche (ahia..), Chalmers spara missili da 10 metri, Miami rimonta e passa avanti. Sudo verde (ho mangiato il pesto), anche perché Bryant, così come in garauno e in garadue, è ai margini. Wade non gli lascia uno spazio che sia uno, lui non si muove moltissimo senza palla e dunque è isolato, non riesco ad innescarlo, non come le epiche gara 2 e gara 3 contro i San Antonio Spurs. No, contro gli Heat, in una serie di Finale dove si segna con il contagocce in tutte le gare, Kobe non c’è (13 punti e 5/14). E allora che si fa? Ci pensa Fisher? Ci pensa Ariza che di solito in queste situazioni di emergenza sale in cattedra? Ci pensa ancora il ragazzino Batum? No, ci pensano Bynum e Hibbert. Come scusi? Sì, sono i due centroni, il primo titolare, il secondo suo cambio, che spostano gli equilibri di garatre e la consegnano nelle mani dei Lakers insieme al 2-1 nella serie. Bynum è il Jordan Player of the Game con 16 punti e 6 rimbalzi, Hibbert fa 14 con 3 stoppate, poi Kobe mette i canestri sicurezza in contropiede. Finisce 75 a 63. Sale l’attesa a Los Angeles.. Awesome baby, awesome (quale telecronista americano dice questa espressione? Chi indovina vince un televisore triangolare)
nessuno ha provato i miei sliders?
http://www.speedyshare.com/883269292.html
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 08:18
Ok, sta cavolo di 2K comincia a farmi santiare pesantemente. Ci sono 2 allenamenti dello sviluppo completamente buggati!!! :muro: :muro:
Allora, già nelle associazioni precedenti non potevo utilizzare il !tiro da sotto! perché praticamente tutti i tiri da mezzo metro dal canestro venivano cortissimi e non toccavano nemmeno il ferro! :mad:
Bon, nella 2a assoc lo faceva comunque, pazienza. Ho visto che lo fa anche in questa e, come se non bastasse, è buggato pure "attacca il canestro"!! Praticamente se sbagli comando scala 2 tentativi invece di uno...ok dico, basta fare tutto giusto. E invece NO! Perché sta minc**ona della CPU a volte ne scala 2 ad cazzum anche se si fa giusto!! Dio, che nervoso :muro:
a me nella prima associazione tiro da sotto aveva lo stesso bug, ma con questa che sto facendo funziona
invece ho una domanda stupida: a me ogni tanto me li fa fare con la tastiera e ogni tanto col pad, si può sapere come diavolo si fa a settare?
notizie utili per l'RR5 di albys
-The Cleveland Cavaliers have waived forward Jawad Williams
-Oklahoma City Thunder acquired guard Chucky Atkins, a 2009 first round draft pick and cash considerations from the Denver Nuggets in exchange for center Johan Petro and the Thunder’s 2009 second round draft pick.
-The Los Angeles Clippers today waived guard/forward Hassan Adams
-The Miami Heat announced today that they have traded guard Shaun Livingston and cash considerations to the Memphis Grizzles for a 2012 conditional second round draft pick.
The Memphis Grizzlies have waived guard Shaun Livingston
-The Toronto Raptors announced Wednesday they have traded guard-forward Hassan Adams and cash considerations to the Los Angeles Clippers for a future conditional second-round draft pick.
The Los Angeles Clippers today waived guard/forward Hassan Adams.
-The San Antonio Spurs announced today that they have waived forward Anthony Tolliver.
-The Memphis Grizzlies have waived forward Darius Miles
-The Denver Nuggets have recalled G/F Sonny Weems from the Colorado 14ers
-Utah Jazz has assigned second-year center Kyrylo Fesenko to the Utah Flash
-The Milwaukee Bucks have requested waivers on Austin Croshere
-The Phoenix Suns have released guard Daniel “Dee” Brown, the club announced today.
-The Los Angeles Clippers today waived forward Paul Davis and guard Fred Jones
-The Los Angeles Clippers today acquired center Cheikh Samb and cash considerations from the Denver Nuggets in exchange for a future conditional second draft pick.
-The Golden State Warriors have signed forward Jermareo Davidson to a 10-day contact and placed guard DeMarcus Nelson on waivers, the team announced today.
ieri contro i wizards è stata la partita più facile che abbia mai giocato :sofico:
finita 122-75(27-18, 41-16, 27-21, 27-20)
partenza da urlo, 17-4...durant già stava a quota 8 nei primi minuti, era fantastico la metteva da tutte le parti.
alla fine del primo tempo conclude con 31 punti. lui e webster hanno dato spettacolo, se nn c'era durant c'era webster. se raddoppiavano su webster la palla andava a durant....una goduria :D
alla fine durant ha concluso con 56 punti (24-32) 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1stoppata
webster invece ha concluso con 41 punti (17-24 e 7-11 da 3)2 rimbalzi 2 assist 2 pr e 1 stoppata
è stata davvero una partita fantastica
cmq ho notato che più passava il tempo più loro si demoralizzava, cioè con il passare del tempo facevano sempre più errori, sbagliavano completamente gli schemi difensivi
cmq x la prossima partita mi è ritornato westbrook ma si è fatto male livingston :doh:
cmq stavo pensando di promuovere webster titolare e togliermi green, ma devo pensarci ancora un pò
E' proprio così.
I miglioramenti sono tarati da 2ksports per una stagione da 82 partite.
Se, come noi, si fan 28 gare, ci sono una marea di allenmamenti a disposizione e i giocatori salgono troppo.
Bisogna fare gli onesti e fare un allenamento o due alla settimana al massimo.
Da qui alla fine non faro' piu' allenamenti per vedere se calano un po' ... perchè ora come ora chiudo le partite già nel 3 quarto ... mentre le prime me le giocavo fino all'ultimo secondo e me le gustavo di più ...
ieri contro i wizards è stata la partita più facile che abbia mai giocato :sofico:
finita 122-75(27-18, 41-16, 27-21, 27-20)
partenza da urlo, 17-4...durant già stava a quota 8 nei primi minuti, era fantastico la metteva da tutte le parti.
alla fine del primo tempo conclude con 31 punti. lui e webster hanno dato spettacolo, se nn c'era durant c'era webster. se raddoppiavano su webster la palla andava a durant....una goduria :D
alla fine durant ha concluso con 56 punti (24-32) 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1stoppata
webster invece ha concluso con 41 punti (17-24 e 7-11 da 3)2 rimbalzi 2 assist 2 pr e 1 stoppata
è stata davvero una partita fantastica
cmq ho notato che più passava il tempo più loro si demoralizzava, cioè con il passare del tempo facevano sempre più errori, sbagliavano completamente gli schemi difensivi
cmq x la prossima partita mi è ritornato westbrook ma si è fatto male livingston :doh:
cmq stavo pensando di promuovere webster titolare e togliermi green, ma devo pensarci ancora un pò
Cavolo :eek: Complimenti, bella partita! Effettivamente quando ti entrano on-fire 2 buoni giocatori diventa durissima per gli avversari.
Per quanto riguarda il morale durante la partita io ho anche notato che, quando sei avanti e giochi bene, il quintetto si stanca meno. Quando invece si beccano parziali imbarazzanti si spompano subito. L'ha notato anche qualcun altro?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-01-2009, 09:53
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
Campioni!!! Non ha storia gara 4, non posso perderla e non la perdo! Lakers 91, Heat 74, dominio sufficiente per godersi gli ultimi 2-3 minuti di gara in fibrillante attesa della sirena finale. Tutti in piedi allo Staples, il pubblico urla qualcosa che non riesco a capire (“we want..” e poi boh?), sventolano le sciarpe bianche (boh?).. -5”.. Bryant palleggia.. -4” ancora.. -3”.. bolgia allo Staples.. -2” Bryant smette di palleggiare.. -1” .. Bryant lancia il pallone al soffitto, la panchina scatta in piedi esultante, Vujacic, non entrato in questa partita, è il primo che si fionda a abbracciare Kobe (28 punti, anche se con 27 tiri..), al suo primo titolo Nba senza Shaq a fianco e al suo primo titolo Nba dove viene nominato Mvp delle Finali (ma non sono d’accordo, Gasol è stato il migliore contro gli Heat). Entra David Stern (da dove è sbucato?), ha in mano il Larry O’Brien Trophy (lo tiene in bilico..) che viene consegnato nelle mani di Phil “Barbatrucco” Jackson. Premiazione abbastanza-lampo, a dir la verità, ma i fatti sono fatti. I Lakers vincono il titolo 2k9 di Nba2k9 e per le strade di L.A. (foto sotto) i festeggiamenti sono nella più assoluta tranquillità..
http://media.multiplayer.it/images/2007/05/22/58981.fallout-3.not_so_big.jpg
Non arrivano messaggi dalla dirigenza (simpatici come un gatto attaccato ai maroni, eh? Vi ho vinto il titolo, ditemi qualcosa, no??), passati i festeggiamenti già vengo catapultato nella pianificazione della prossima stagione (rinnovo contratti, draft, etc.. etc..). Eehh.. un attimo belli. Stiamo calmi, lasciatemi godere di questo anello, al prossimo campionato ci penseremo, eh? Rendo omaggio a Sam Cassell e Alonzo Mourning che dopo questa garaquattro hanno deciso di chiudere la carriera, così come tre coach leggendari quali Jerry Sloan, George Karl e Rick Adelman. Non li ritroverò più nel prossimo campionato: nuovi allenatori verranno, nuovi sconosciuti rookie entreranno, nuove sfide e nuovi avversari attenderanno questi Lakers. Siamo pronti, ma sappiate che non sarà facile ora venirci a strappare il titolo. Ora il meritato riposo: Phil “Barbatrucco” Jackson inforca la sua Harley Davidson (in realtà un “Ciao” smarmittato che va a miscela) e parte per una “Easyriderata” con quella biondazza in prima fila che mi ha guardato e ci sta.
a me nella prima associazione tiro da sotto aveva lo stesso bug, ma con questa che sto facendo funziona
invece ho una domanda stupida: a me ogni tanto me li fa fare con la tastiera e ogni tanto col pad, si può sapere come diavolo si fa a settare?
Ma tu usi la tastiera nei menu? A me sempre e solo col pad gli allenamenti. Proveresti anche "attacca il canestro" stando bene attento a come scala i tentativi quando hai tempo per favore?
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
Campioni!!!
Idolo! I tuoi report sono sempre fenomenali :D
Idolo! I tuoi report sono sempre fenomenali :D
Mi associo a Fede, per i complimenti al coach "Barbatrucco" Zen Phil Jackson, sia per il titolo che per i fantastici report.
PS: Non fare danni con la bionda:D :D :D :ciapet: ;) :cool:
cassanata
08-01-2009, 10:29
Che post ma dove studiate a Hollywood :D
FA.Picard
08-01-2009, 10:46
Tutti in piedi allo Staples, il pubblico urla qualcosa che non riesco a capire (“we want..” e poi boh?), sventolano le sciarpe bianche (boh?).. -5”.. Bryant palleggia.. -4” ancora.. -3”.. bolgia allo Staples.. -2” Bryant smette di palleggiare.. -1” .. Bryant lancia il pallone al soffitto, la panchina scatta in piedi esultante...
Grande Barbatrucco :D
ma veramente hanno ricreato questo tipo di festa? :eek:
barba tu mi farai morire :rotfl: :rotfl:
mi aiutate a capire come gestire sto salary cap per fare gli scambi?
creo una squadra in modalità associazione partendo dal primo draft, ma immancabilmente sforo il tetto salariale e non riesco a fare uno scambio... :cry:
ma come si fa?
Goffo.
(Tralasciando la qualità della foto fatta con il cellullare e lo ZOOM troppo alto)
http://img117.imageshack.us/img117/4449/blooperscl3.jpg (http://imageshack.us)
Nella sequenza il Mago Bargnani si mangia una schiacciata da solo, contro i L.A. Clippers:cry: :cry: :D :D
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 11:31
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors. Ancora senza Melo, non ho nessun punto di riferimento in attacco e crollo sotto i colpi di Crawford.
Allora mi decido. Via Martin, valuto le offerte e mi porto a casa Iguodala. Nel frattempo mi offrono anche Dhantay Jones (miglioratissimo da quando lo avevo spedito via) x Andersen + una prima scelta e accetto (visto che le avevo sacrificate tutte negli scambi). Userò di più Green da 4 e al massimo inserirò Gortat in rotazione (tutto sommato le poche volte che l'ho usato ha fatto bene).
Parker-Westbrook-Ivey
Iguodala-Garcia-Jones
Anthony-Green
Brand
Nenè-Gasol-Gortat
Visto quanto vale e il poco spazio che avrebbe, penso che tenterò di scambiare Jones per una scelta altina al prossimo draft.
Detto questo devo assolutamente svegliarmi. Gioco malissimo e nonostante la difesa sia salita di livello (anche come uomini, rispetto all'inizio dovrei essere una roccaforte) non riesco più a giocare in scioltezza. Ogni canestro è un peso incredibile.
E poi prendo troppe stoppate, veramente miliardi, gioco troppo "in the paint" probabilmente, uso poco il tiro dalla media (e cmq quando lo uso è cara grazia se segno)
Ma non mollo, ecchepporcal'oca! :mad:
vinta contro i new york 103-85
c'è il ritorno di westbrook...e si vede :D14 punti e 20 assist grandissimo, sentivamo la tua mancanza ;)
x durant 30 punti, 4 rimbalzi 2 assist
villanueva 21 punti e 9 rimbalzi
bene anche webster con i suoi 18 punti
intanto questa sconfitta è stata fatale x d'antoni...licenziato subito dopo la partita...un pò mi dispiace :(
ilcappellaiomatto
08-01-2009, 13:44
Comunque barba il trofeo che hai vinto è il Larry O'Brien Trophy...Jim è l'allenatore dei Pacers.
Lo so lo so,sono pignolo :sofico:
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors.
menomale che c'è qualcun altro che perde.... pensavo di essere solo io.... ;)
certo che sto gioco è veramente tosto! e io sono una gran bella pippa......
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 14:08
menomale che c'è qualcun altro che perde.... pensavo di essere solo io.... ;)
è che io non mi vergogno di dirlo :O
è quel nerd di ks! che le vince tutte di 40 a livello hall-of-fame :D
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 14:21
Venderesti Redd????? :eek:
:banned:
No, ho detto che metterei tutti sul mercato per vedere cosa viene di buono, poi però qualcuno lo terrei. Cmq nessuno è incedibile (tranne Melo nei miei Nugs)
Comunque non posso concepire che un giocatore vero come te non utilizzi gli schemi, perlomeno in difesa. Ad esempio l'ultima contro i Wolves l'ho vinta piazzandogli una 3-2 dal 3° quarto, non c'hanno capito più nulla fino ad inizio quarto quando hanno iniziato ad attaccarla arretrando AJ a ricevere e tirare sulla linea del libero (simulazione incredibile, son rimasto strabiliato :eek: ) ma era troppo tardi.
Insomma, cambiando difesa si limitando molto gli avversari...poi in attacco almeno un tiro comodo ogni 2 schemi eseguiti viene fuori
E' che ora che lo chiamo mi hanno già segnato :D
Scherzi a parte, dovrei fare almeno 2-3 amichevoli di prova per testare le difese (e la loro chiamata)
In attacco bene o male ho potuto integrare man mano perchè ti disegna i movimenti sul campo, ma in difesa è più complicato.
Deserticon
08-01-2009, 14:23
Bhe se vi puo consolare io ho preso legnate da OKC. (Io sempre Boston)
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 14:24
Ma tu usi la tastiera nei menu? A me sempre e solo col pad gli allenamenti. Proveresti anche "attacca il canestro" stando bene attento a come scala i tentativi quando hai tempo per favore?
uso entrambi. solo che la maggior parte delle volte, anche quando vado a fare una partita, mi mette sempre la tastiera come default, devo toglierla io e "spostare" il PAD verso la mia squadra
è che io non mi vergogno di dirlo :O
è quel nerd di ks! che le vince tutte di 40 a livello hall-of-fame :D
questi risultati escono quando si torna a giocare dopo alcuni giorni, c'è quella voglia di giocare che rende ogni partita una passeggiata :cool:
durante la stagione, è possibile far fare simulare i quarti al pc ed entrare solo nell ultimo quarto come a nba live ?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-01-2009, 15:11
Comunque barba il trofeo che hai vinto è il Larry O'Brien Trophy...Jim è l'allenatore dei Pacers.
Lo so lo so,sono pignolo :sofico:
Ah già, è vero.. Con tutti 'sti O'Brien non si capisce più niente.. :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-01-2009, 15:14
Grande Barbatrucco :D
ma veramente hanno ricreato questo tipo di festa? :eek:
Yes.. ma non voglio svelarti troppo, ti rovinerei la sorpresa :cool:
proteins
08-01-2009, 15:38
Yes.. ma non voglio svelarti troppo, ti rovinerei la sorpresa :cool:
Ce l' hai fatta finalmente!!Complimenti sia per il titolo che anche per i report!
Oggi partita contro i celtics preceduta da 5 giorni di intenso allenamento in difesa...risultato Warriors 115 Celtics 65!!!!!!semplicemente devastanti,top sorer il gallo con 19 punti tutti però in puro garbage time(durato dal secondo quarto:D :D )
Una domanda...dove si vede l' affiatamento della squadra?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-01-2009, 15:45
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.
http://www.ohan.org/OakHillScenery/HoT.jpg
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.
http://www.ohan.org/OakHillScenery/HoT.jpg
azz...ma chi e' il tuo spacciatore...hihihi
mitico come sempre:sofico:
Crisi nera 11-9 con la sconfitta contro gli Warriors. Ancora senza Melo, non ho nessun punto di riferimento in attacco e crollo sotto i colpi di Crawford.
Allora mi decido. Via Martin, valuto le offerte e mi porto a casa Iguodala. Nel frattempo mi offrono anche Dhantay Jones (miglioratissimo da quando lo avevo spedito via) x Andersen + una prima scelta e accetto (visto che le avevo sacrificate tutte negli scambi). Userò di più Green da 4 e al massimo inserirò Gortat in rotazione (tutto sommato le poche volte che l'ho usato ha fatto bene).
Parker-Westbrook-Ivey
Iguodala-Garcia-Jones
Anthony-Green
Brand
Nenè-Gasol-Gortat
Visto quanto vale e il poco spazio che avrebbe, penso che tenterò di scambiare Jones per una scelta altina al prossimo draft.
Detto questo devo assolutamente svegliarmi. Gioco malissimo e nonostante la difesa sia salita di livello (anche come uomini, rispetto all'inizio dovrei essere una roccaforte) non riesco più a giocare in scioltezza. Ogni canestro è un peso incredibile.
E poi prendo troppe stoppate, veramente miliardi, gioco troppo "in the paint" probabilmente, uso poco il tiro dalla media (e cmq quando lo uso è cara grazia se segno)
Ma non mollo, ecchepporcal'oca! :mad:
iniziamo a calare eh!?!?!?:asd:
grande barbatrucco!!!
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 18:16
iniziamo a calare eh!?!?!?:asd:
grande barbatrucco!!!
lele insultami più spesso :D
3 W in a row, con la cigliegina dela vittoria sui Celtics, in una gra fantastica per i miei!
14-9!
Melo è sempre più incontenibile (e non l'hanno convocato all'ASG :rolleyes: ) e contro i Celtics mette il suo season high, 27 con 13-16 dal campo. Iguodala pian piano si sta inserendo, anche se contro i Celts ha giocato malino. Bene Parker, benino Brand, molto bene Nenè. Un po' in calo Gasol, Garcia della seconda di queste tre vittorie ne ha messi 17 con 4 bombe. Westbrook e Gre3en sono la mia ancora di salvezza dal pino.
Avanti così! Nel prossimo post vi spiego 2 cosette :asd:
spiega spiega:D
vedo che anche tu ti stai inscimmiando pesantemente con il gioco :asd:
io sono 5-2 da un paio di gg.ma penso domani o al max sabato si ripredne...
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.
http://www.ohan.org/OakHillScenery/HoT.jpg
Fantastico!!!!!:D ;) N°1
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.
http://www.ohan.org/OakHillScenery/HoT.jpg
Ma nn puoi scrivere un libro???:D
La prima di Parker è contro i Suns di Steve Nash, si va in Arizona, bene vengo asfaltato dal gioco velcoe di PHO, Nash surclassa Parker che non sembra essere ben accetto dai compagni, sopratutto da Mayo che non riesce a giocargli accanto, solo Gay riesce agiocare bene con Parker, ma è troppo poco, i Suns vincono convicono e dominano, i Grizz invece giocano male...
Circa 15 giorni senza partite (faccio associazione con stagione di 29 partite:D :D )
Simulo tre partite Pacers vinta 72-65 con Gay e Conley a quota 14 con Parker sotto la doppia cifra di punti e asssist, tirando male, poi (Bucks) vinta 75 a 65 con Gay a quota 18 e poi contro i Cavs alla Quicken Loans Arena, altra vittoria ma vedendo le cifre in due partite Parker fatica ad entrare nel sistema Grizz il solo Gay sembra beneficiarne, quindi metto in pratica il mio progetto che non era quello di tenermi Tony Parker, ma di puntare al giocatore preferito dal sottoscritto ovvero Steve Nash, provo, vedo che l'overall è uguale anzi Parker è 91 per via dell'effetto di alcuni allenamenti, il salray cap di PHO è in negativo, Parker costa di meno di Nash, quindi procedo allo scambio che va in porto. Ufficiale Steve Nash vestirà almeno fino alla fine del campionato la maglia dei Memphis Grizzlies, visto che alla fine diventerà FREE AGENT, ma l'opzione è favorevole alla squadra che ha il contratto. Il primo match di Nash è contro i New Orleans Hornets di Chris Paul, il match me lo gioco, Nash è di un altro pianeta, gioca crea, non forza, si integra con i compagni, la differenza è che i New Orleans giocano una partita perfetta, Paul tiene testa a Nash in duello spettacolare, si perde di 10 punti (106 a 116) ma , nonostante la sconfitta il divertimento è stato tanto.
Quindi dopo pausa di 5 giorni, distribuita da doppio allenamento, e tre giorni di riposo, con ultimo giorno di seduta di tiro, arrivano i LA Clippers del Barone... il matcn è equilibrato per un tempo, dove Gay ne mete nel solo primo quarto 12 in fila, ma parte del merito va a Steve Nash che smazza assist, confetti inveta basket, la chiave di coach Iavaroni (che conosce Nash, essendo ex aiuto di D'Antoni in Arizona), mette la palla nelle mani Nash, che cosi può creare, correre e spingere quando vuole, Nel secondo tempo Nash si accende con due triple e due liberi, mette a segno i primi tiri concessi e chiude il match, anche perchè dietro la difesa morde e concede solo 23 punti nei 20 minuti restati (si era 45 pari a fine primo tempo), alla sirena dei 40 minuti, i Grizz tornano alla vittoria per 92 a 68, con un Milicic nominato JORDAN Player Of The Game con 12 punti 6/7 totale e 12 rimbalzi, Nash 11 punti più 9 rimbalzi, Gay 21 di cui come detto 12 in fila nel primo quarto :eek: :eek: :D , oltre a questo Mayo ritorna protagonista e si ritrova importante grazie a Steve Nash, il rookie OJ, è rinato dall'arrivo di Nash, mentre prima era molto cupe e insoddisfatto. Ora il ROSTER verrà consolidato fino alla fine del torneo, si proverò in off season a trattere sicuramente Milicic e Nash, poi indivuati due giocatori che possono essere ben inseriti nel progetto Grizz, ovvero i Lakers Vujacic e Jordan Farmar. STAY TUNED!!!!:D :D
PS: per Barbatrucco, infatti Radmanovic lo messo su a posta, sapendo che non lo sopportavi, infatti hai perso la testa durante le fasi finali....:D :D colpa/merito di Radmanovic.
Ok, dopo la sbronza di canestri e la cena offerta da Gay a Steve NAshvisto i 12 punti di fila contro i Clippers, per la prossima partita interna arrivano i giovani e virgulti Trail Portland, di Coah "Six Man in The Floor" Nate McMillan che li guida in panchina e di Brandon Roy, che è guida, faro e leader in campo. Si parte subito con un primo quarto stellare da parte di Portland, Bayless gestisce i possessi e il timing dei suoi tiratori, Peja Stojakovic arrivato nell'Oregon sembra quello di N.Orleans e spara triple su triple, il match sembra pendere fortemente per i colori rosso-nero-bianco dei ragazzi dell'Oregon, Roy svolge il compito, mentre Rudy Fernandez appena entra in campo, spara due triple... I Memphis, praticamente faticano a restare a contatto, solo Nash con qualche assist e un paio di liberi, prova a reagire. La svolta avviene all'inizio del secodno quarto, complice il terzo fallo, del folletto/metronomo Bayless, Roy va a fare il paly, ma deve costruire e finalizzare, la panchina di Memp, è uan ebstia, e visto che Mayo e Gay, sono impalpabili, ci pensano Warrick con 4 punti e difesa, Conley con 11 punti e il ragazzo prodigio di Duke University recorman di tiri dalla lunga distanza, ovvero J.J. Redick, annulla il proprio attaccante, e sgancia due piazzati super. Il Secondo qaurto è un calvario per i Blazers che segnano solo 8 punti in tutto il 2°quarto. Il match si chiude nel terzo quarto, visto che sia Nash che Bargnani si svegliano e il quintetto di fine primo tempo continua a difendere forte e giocare bene (Nash,Redick,Miles,Warrick,Bargnani). Poi durante il secondo tempo si scalda sia Delonte West con due triple che chiudono il match, sia Gay che Mayo, che mettono il loro sigillo sulla partita. il match si chiude sul 97 a 80, perchè negli ultimi 2 minuti si fa garbage e i Blazers fruttano lo spazio vuoto. MVP del pc Steve Nash con 15 punti + 8 assist e 4 rimbalzi seguito dal Mago Bargnani che oltre a 14 punti mette a referto 4 stoppate e 5 rimbalzi. Note positiveù. Conley, Warrick, Delonte West, merita una nota a parte JJ Redick, che per me è il vero MVP del match sia sul lato difensivo che offensivo. Ora si va a Boston per l'"esame di laurea!" ovvero alla TD NorthBank Arena, per sfidare i Big Three, squadra in testa ad East, noi ci presentiamo con 10 giorni senza partite di mezzo, quindi si può preparare bene il match, il nostro record ci mette tranquillità 17 v 6 p, siamo secodni in division a distanza di 2 partite dagli Hornets di Chris Paul, inoltre siamo quarti/quinti nell'intera conference, concludo dicendo che il FEDEX FORUM è imbattuto.:D :D STAY TUNED!!!!!!! and GO GRIZZ!!!!!!!
Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”...[/FONT]
:sbonk:
-morto-
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 19:19
spiega spiega:D
vedo che anche tu ti stai inscimmiando pesantemente con il gioco :asd:
io sono 5-2 da un paio di gg.ma penso domani o al max sabato si ripredne...
spiegoti, anzi spiegovi
ho imparato 2 cosette:
- che le maglie che ha linkato albys sono bellissime solo se ti ricordi di usarle :D (tra l'altro portano bene, 3 vittorie su 3 :D )
- che se vuoi decidere che schema usare in attacco, ma soprattutto in difesa, non dev'essere settata AUTO :doh: :asd:
grazie al piffero che i miei se ne andavano a spasso, magari il PC chiamava la zona, io non me ne accorgevo e continuavo a difendere a uomo :muro:
detto questo non ho sicuramente risolto tutti i miei problemi, perchè coi Celts ad esempio mi è girato tutto davvero troppo bene perchè io possa giocare sempre così. però è un buon inizio...
Ma come si risolveva quel problema del tiro corto nello "SVILUPPO" della associazione, me ne sono accorto per la prima volta oggi...
E le "ore rimaste" per lo sviluppo a cosa corrisponderebbero? Me le son già finite per la seconda volta mah...
Deserticon
08-01-2009, 21:45
Vi è mai capitata sta cosa qua? Troppo bella.Troppo intelligente la I.A. del gioco.
http://img237.imageshack.us/img237/8211/immaginevm9.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=immaginevm9.jpg)
PS ovviamente RONDO non si vede ma è in campo!
spiegoti, anzi spiegovi
ho imparato 2 cosette:
- che le maglie che ha linkato albys sono bellissime solo se ti ricordi di usarle :D (tra l'altro portano bene, 3 vittorie su 3 :D )
- che se vuoi decidere che schema usare in attacco, ma soprattutto in difesa, non dev'essere settata AUTO :doh: :asd:
grazie al piffero che i miei se ne andavano a spasso, magari il PC chiamava la zona, io non me ne accorgevo e continuavo a difendere a uomo :muro:
detto questo non ho sicuramente risolto tutti i miei problemi, perchè coi Celts ad esempio mi è girato tutto davvero troppo bene perchè io possa giocare sempre così. però è un buon inizio...
sono senza paole .:asd:
sulle maglie non so e non ne sono interessato :D
ma non ti accorgi che i giocatori della cpu si mettono a zona punto interrogativo
poi ti scrive anche in alto los schema,e cmq la difsesa va usata da sola,tanto principalmente si usa luomo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 22:48
sono senza paole .:asd:
sulle maglie non so e non ne sono interessato :D
ma non ti accorgi che i giocatori della cpu si mettono a zona punto interrogativo
poi ti scrive anche in alto los schema,e cmq la difsesa va usata da sola,tanto principalmente si usa luomo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
no, in pratica la CPU chiamava PER ME lo schema difensivo. quindi magar in 4 difendevano a zona, ma con l'omino che controllavo io andavo sull'uomo, scasinando ovviamente tutti i movimenti difensivi :asd:
no, in pratica la CPU chiamava PER ME lo schema difensivo. quindi magar in 4 difendevano a zona, ma con l'omino che controllavo io andavo sull'uomo, scasinando ovviamente tutti i movimenti difensivi :asd:
si si ho capito
ma cazzo ti accorgi se tu seguiluomo e gli altri vanno a zona o cmq a caso
il dubbio ti dovrebbe venire
cioe hai giocato partite senza capire niente in difesa
seuqestriamoli il gioco :asd::banned:
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 23:14
va beh che cazzo, io guardo il mio uomo e mi aspetto che anche i compagni facciano lo stesso :D
ogni volta che gli levo gli occhi di dosso lo ritrovo poi di fianco al canestro che segna :D
va beh che cazzo, io guardo il mio uomo e mi aspetto che anche i compagni facciano lo stesso :D
ogni volta che gli levo gli occhi di dosso lo ritrovo poi di fianco al canestro che segna :D
infattio e aasurdo
devi difgnedere da dio e io tntssimi canestri non li ho mai visti in quanto seguivo luomo mio e non gli altri
oure quando il mio uomo non h la alla seguo lazione e lui mi scaa via e canestro sciuro
cassanata
08-01-2009, 23:23
Iverson contro gli orlando ha fatto triple a non finire, la maggior parte dei tiri andati a segno sono di Iverson :D
fino al terzo quarto ero pari, poi ho cazareggiato troppo e gli orlando mi hanno bastonato.
http://img183.imageshack.us/img183/4891/16617740lq5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=16617740lq5.jpg)http://img367.imageshack.us/img367/9991/affrc8.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=affrc8.jpg)
lunapelosa
09-01-2009, 00:43
Decido di mettere fine alla mia seppur breve stagione e di riavvolgere il nastro cominciandone una nuova, ovviamente con i soliti memphis grizzlies ma questa volta decido di giocarmela con quello che passa in convento (o quasi)..infatti la prima cosa è liberarmi in blocco del trio over 30 (walker jaric buckner) e far arrivare a memphis il giocatore + scomodo dell'Nba ovvero sthephon marbury (+ un giovane di new york) ke è stato poi girato agli heat in cambio di Diawara..ed in infine il colpo "grosso" è stato l'arrivo di gerald green in cambo di darius miles...
ora la squadra è:
conley lowry/marbury
mayo green/diawara
gay ross
warrick arthur
gasol milicic/Haddadi
dopo 3 partite siamo 3-0 con mayo miglior marcatore della lega, marbury divino e green ke non vuole sentirne di sbagliare un tiro, ke si candida a miglior sesto uomo dell'anno, lasciando perdere rudy gay ke ormai è una garanzia e i vari gasol milicic ecc
(RR4 sUPERsTAR)
Peterd80
09-01-2009, 10:23
ragazzi volevo sapere solo se è possibile impostare gli schemi a mio piacimento? Oppure devo mettere in pratica quelle che mi da la cpu visto che cambiano ad ogni squadra?
Ok, dopo la sbronza di canestri e la cena offerta da Gay a Steve NAshvisto i 12 punti di fila contro i Clippers, per la prossima partita interna arrivano i giovani e virgulti Trail Portland, di Coah "Six Man in The Floor" Nate McMillan che li guida in panchina e di Brandon Roy, che è guida, faro e leader in campo. Si parte subito con un primo quarto stellare da parte di Portland, Bayless gestisce i possessi e il timing dei suoi tiratori, Peja Stojakovic arrivato nell'Oregon sembra quello di N.Orleans e spara triple su triple, il match sembra pendere fortemente per i colori rosso-nero-bianco dei ragazzi dell'Oregon, Roy svolge il compito, mentre Rudy Fernandez appena entra in campo, spara due triple... I Memphis, praticamente faticano a restare a contatto, solo Nash con qualche assist e un paio di liberi, prova a reagire. La svolta avviene all'inizio del secodno quarto, complice il terzo fallo, del folletto/metronomo Bayless, Roy va a fare il paly, ma deve costruire e finalizzare, la panchina di Memp, è uan ebstia, e visto che Mayo e Gay, sono impalpabili, ci pensano Warrick con 4 punti e difesa, Conley con 11 punti e il ragazzo prodigio di Duke University recorman di tiri dalla lunga distanza, ovvero J.J. Redick, annulla il proprio attaccante, e sgancia due piazzati super. Il Secondo qaurto è un calvario per i Blazers che segnano solo 8 punti in tutto il 2°quarto. Il match si chiude nel terzo quarto, visto che sia Nash che Bargnani si svegliano e il quintetto di fine primo tempo continua a difendere forte e giocare bene (Nash,Redick,Miles,Warrick,Bargnani). Poi durante il secondo tempo si scalda sia Delonte West con due triple che chiudono il match, sia Gay che Mayo, che mettono il loro sigillo sulla partita. il match si chiude sul 97 a 80, perchè negli ultimi 2 minuti si fa garbage e i Blazers fruttano lo spazio vuoto. MVP del pc Steve Nash con 15 punti + 8 assist e 4 rimbalzi seguito dal Mago Bargnani che oltre a 14 punti mette a referto 4 stoppate e 5 rimbalzi. Note positiveù. Conley, Warrick, Delonte West, merita una nota a parte JJ Redick, che per me è il vero MVP del match sia sul lato difensivo che offensivo. Ora si va a Boston per l'"esame di laurea!" ovvero alla TD NorthBank Arena, per sfidare i Big Three, squadra in testa ad East, noi ci presentiamo con 5 giorni senza partite di mezzo, quindi si può preparare bene il match, il nostro record ci mette tranquillità 17 v 6 p, siamo secodni in division a distanza di 2 partite dagli Hornets di Chris Paul, inoltre siamo quarti/quinti nell'intera conference, concludo dicendo che il FEDEX FORUM è imbattuto.:D :D STAY TUNED!!!!!!! and GO GRIZZ!!!!!!!
i cinque giorni che ci separavano dall'attesa sono svaniti, ora tra poco si entra in campo, nel campione dei CAMPIONI NBA 2007, i dominatori di regular season e playoff scorsi. i 5 giorni liberi dopo il match con i Trail Blazers, sono stati impiegati, in maniera chirurgica, il giorno dopo, giorno libero, per svuotare tossine e rilassarsi mentalmente, poi tre allenamenti in fila, su rimbalzi,difesa e contropiede, quindi il giorno prima del match niente allenamento, ma partenza per Boston con l'aereo e arrivo a Boston, presa visione della TD NorthBank, la sua storia, i suoi trofei, la scritta sul parquet Red Auerbach, alcuni giovani Memphis che si guardano attoniti e svagati, in questo pezzo di storia, a guardare le maglie ritirate, gli stendardi dei campionati o division vinte, insomma c'è molta emozione ed orgoglio ad essere li. Ora ci aspetta la conferenza stampa pre-partita e poi il match, STAY TUNED!!!!!!!!!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-01-2009, 14:23
Io e la biondazza usciamo dal Motel. La notte è stata lunga, sudata e selvaggia, la luce delle 8 in Texas mi trasforma gli occhi in due spilli. Indosso i mei Ray-ban a goccia, modello Top Gun, abbraccio la pupa e andiamo a far colazione. Entriamo al Cactus Cafè. E’ una bettola. Ci sediamo al tavolo con vista drugstore: rivedo la texana dagli occhi di ghiaccio, penso a nuove forme di Triple Post Offense. La biondazza sta leggera, ordina pancetta, peperonata e impepata di cozze. Le famose cozze del Texas. Io alle 8 di mattina riesco a mandar giù soltanto bourbon con ghiaccio. Prendo una copia di Usa Today, è di tre giorni prima ed è macchiata di caffè. Troverò qualcosa di diverso nella nuova stagione, la 2k9-10. Leggo che i Miami Heat, persi Cassell e Mournig per ritiro, hanno firmato Artest e Marbury. ‘Stica. Wade, Beasley, Chalmers, Marbury, Artest.. Se Spoelstra trova la quadratura del cerchio, sono più forti di prima; se non la trova salta tutto per aria. I Grizzlies si sono presi James Posey, e li vedo benissimo con Mayo, Milicic, Mark Gasol e Rudy Gay. Cambio di regia ad Atlanta: via Mike Bibby (andato a Portland), dentro Jameer Nelson prelevato da Orlando. Shawn Marion ha firmato per i Rockets, Tayshaun Prince lascia Detroit dopo una vita e va a svernare ai Sixers. Bargnani va a ricostruirsi una carriera agli Charlotte Hornets da Chris Paul, David West e Tyson Chandler. Poi comincia l’invasione dei rookie inventati: perdo il senso di valutazione delle squadre e allora temo quelle che non cambiano: Cavs, Celtics, ad esempio. La porta del Cactus Cafè si spalanca, abbasso Usa Today e vedo un tizio che entra con una Harley: capelli a spazzola, occhiali neri, giubbotto di pelle (fuori farà 90 gradi), testa che si muove come un periscopio. Chi di voi è Sarah Connor?
http://www.vivacinema.it/img/terminator_b.jpg
La biondazza, arguta come un barattolo di yogurt scaduto: “io! Io! Mi chiamo Sarah Connor!” Prendo la biondazza per un braccio, saltiamo dalla finestra, montiamo sul mio Ciao smarmittato a miscela e riadattato ad Harley Davidson e imbochiamo a tutta velocità la Route66. “Perché siamo scappati?” Mi fa. Te lo spiego un'altra volta, pupa, ma da oggi te ti chiami Concettina Esposito, ok?
kobe_mamba24
09-01-2009, 14:51
sono nuovo del forum e avrei una domanda...a cui forse avete gia risposto 10mila volte...il texmod PRECISAMENTE come funziona?perchè nn riesco proprio a farlo funzionare...
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
daysleeper15
09-01-2009, 15:19
ragazzi volevo sapere solo se è possibile impostare gli schemi a mio piacimento? Oppure devo mettere in pratica quelle che mi da la cpu visto che cambiano ad ogni squadra?
sono nuovo del forum e avrei una domanda...a cui forse avete gia risposto 10mila volte...il texmod PRECISAMENTE come funziona?perchè nn riesco proprio a farlo funzionare...
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
approfitto per evidenziare che questo thread ormai è impraticabile per gli utilizzatori alle prime armi, ormai è il regno dei maghi della simulazione di gioco che non hanno evidentemente più nè tempo nè voglia di occuparsi dei problemi di chi è alle prime armi.
senza polemica, è solo una pacata constatazione da lettore delle decine di pagine di post giornalieri, quasi totalmente ormai report di stagioni e management in corso.
interessanti sì ma solo per chi è arrivato a quel livello. per chi si cimenta da poco o non è un campione sinceramente è out.
per chi è alle prime armi sarebbe utile un altro thread meno avanzato.
imho, sono pronto alle critiche...;)
non mi sembra si stia parlando di astrofisica e poi non si son mai visti 2 thread per un gioco (uno per esperti e uno per chi è alle prime armi, ma che roba è? :sofico: )
al massimo si creano dei thread tecnici ma dato che nba 2k9 ha tutto fuorchè problemi tecnici si tiene questo. Inoltre la prima pagina viene costantemente aggiornata non vedo chi è alle prime armi che problemi debba avere
kobe_mamba24
09-01-2009, 16:02
approfitto per evidenziare che questo thread ormai è impraticabile per gli utilizzatori alle prime armi, ormai è il regno dei maghi della simulazione di gioco che non hanno evidentemente più nè tempo nè voglia di occuparsi dei problemi di chi è alle prime armi.
senza polemica, è solo una pacata constatazione da lettore delle decine di pagine di post giornalieri, quasi totalmente ormai report di stagioni e management in corso.
interessanti sì ma solo per chi è arrivato a quel livello. per chi si cimenta da poco o non è un campione sinceramente è out.
per chi è alle prime armi sarebbe utile un altro thread meno avanzato.
imho, sono pronto alle critiche...;)
la tua risposta poteva benissimo essere :" nn lo so" o "nn ho voglia di risponderti"...nn capisco questo tuo ragionamento da fenomeno...a me piace questo gioco e volevo delle informazioni...siccome il forum di nba 2k9 è questo nn mi semra di aver sbagliato posto dove scrivere...
daysleeper15
09-01-2009, 16:12
la tua risposta poteva benissimo essere :" nn lo so" o "nn ho voglia di risponderti"...nn capisco questo tuo ragionamento da fenomeno...a me piace questo gioco e volevo delle informazioni...siccome il forum di nba 2k9 è questo nn mi semra di aver sbagliato posto dove scrivere...
come sempre non è semplice farsi capire come è spesso molto facile essere fraintesi :eek:
il mio commento stava proprio dalla tua parte perchè dubito che qualcuno qui ti avrebbe risposto ;)
io non lo posso fare perchè anch'io ho il tuo stesso problema e non ho trovato una soluzione, per fortuna stanno producendo le texture aggiornate in un formato (IFF) direttamente utilizzabile nella cartella di gioco senza l'utilizzo del texmod.
non hai sbagliato posto è solo che qui non vengono da tempo più affrontati problemi tecnici di base. tutto qui, spero di essermi spiegato.
come sempre non è semplice farsi capire come è spesso molto facile essere fraintesi :eek:
il mio commento stava proprio dalla tua parte perchè dubito che qualcuno qui ti avrebbe risposto ;)
io non lo posso fare perchè anch'io ho il tuo stesso problema e non ho trovato una soluzione, per fortuna stanno producendo le texture aggiornate in un formato (IFF) direttamente utilizzabile nella cartella di gioco senza l'utilizzo del texmod.
non hai sbagliato posto è solo che qui non vengono da tempo più affrontati problemi tecnici di base. tutto qui, spero di essermi spiegato.
Guarda se vuoi posso provare a dare una mano a te e agli altri ke hanno il problema del texmod... capito il meccanismo si capisce quanto in realtà sia semplice :O
fai partire texmod (io ho la v0.9beta) e su target application selezioni l'eseguibile del gioco (l'icona all'interno della casella di installazione che permette di fare partire il gioco). Fatto questo nella parte con scritto package name inserisci i vari file da caricare con texmod che vuoi applicati al gioco. A questo punto clicchi su run e il gioco parte cn le modifiche applicate :) l'unico problema è che ogni volta devi ripetere tutti questi passaggi.
Riguardo al problema che hai posto secondo me l'unica cosa che serve è un pò di pazienza (magari anche riporre la domanda in caso di una prima mancata risposta). Nel forum c'è tutta gente che, non pagata, cerca di migliorare il gioco per sè e per gli altri. Se non si ha subito una risposta è solo per la mancanza di tempo degli utenti. Gente come Albys (che ringrazio tantissimo) è sempre pronta a aiutare appena possibile :D E' normale che dopo così tanto tempo dedicato a patchare il gioco la voglia sia di goderselo un pò :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-01-2009, 16:51
approfitto per evidenziare che questo thread ormai è impraticabile per gli utilizzatori alle prime armi, ormai è il regno dei maghi della simulazione di gioco che non hanno evidentemente più nè tempo nè voglia di occuparsi dei problemi di chi è alle prime armi.
senza polemica, è solo una pacata constatazione da lettore delle decine di pagine di post giornalieri, quasi totalmente ormai report di stagioni e management in corso.
interessanti sì ma solo per chi è arrivato a quel livello. per chi si cimenta da poco o non è un campione sinceramente è out.
per chi è alle prime armi sarebbe utile un altro thread meno avanzato.
imho, sono pronto alle critiche...;)
(Dal deserto del Texas, inseguito da un Terminator, in compagnia di una biondazza che ha il Q.I. di un'aringa)
Per come la vedo io:
1. Il forum non è un centro di assistenza tecnica
2. Il forum è libero e aperto a qualsiasi cosa che si attenga a Nba2k9. Qualsiasi cosa
3. Nonostante non sia un centro di assistenza tecnica, il 70% forse più dei post riguardano l'assistenza tecnica, grazie a "posters" come Albys, Fede, etc.. che ne sanno a pacchi.
4. Se non arrivano risposte a domande tecniche, non è perchè uno non ha voglia di rispondere, ma è perchè non ne sa. Piuttosto che riempire il thread di post con su scritto "boh?" e "non lo so", si lascia il compito della risposta a chi è ferrato in materia
5. Il forum è infinito. I post che parlano delle Associazioni non tolgono spazio ai post di chi è alle prime armi. C'è spazio per tutti
daysleeper15
09-01-2009, 17:07
dato che nba 2k9 ha tutto fuorchè problemi tecnici
oddio, proprio perfetto non mi sembra sia.
è un ottimo gioco, qualche difficoltà ad un utilizzatore base la può dare. soprattutto vista la complessità delle impostazioni del realismo grafico e di gioco.
poi non dico che qui sia dovuto nulla.
difatti la mia ultima richiesta senza risposta risale al 10/11, mica mi sono lamentato! come da netiquette uso quando si può il tasto cerca :sofico:
texmod nn è indispensabile e imho non conviene neanche usarlo per i seguenti motivi:
-le nuove cyberface e le nuove magliette sono contenute nel rr4 di albys postato in prima pagina che non richiede texmod per la sua installazione
-l'unico motivo per usare texmod potrebbe essere quello di caricare i campi sempre postati in prima pagina ma secondo me nn ne vale la pena perchè cmq nn sono stati realizzati in modo perfetto
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 17:16
sono nuovo del forum e avrei una domanda...a cui forse avete gia risposto 10mila volte...il texmod PRECISAMENTE come funziona?perchè nn riesco proprio a farlo funzionare...
kobe_mamba è tutto scritto nel readme, l'unica cosa che non c'è scritta (o forse si? boh) è che il texmod non funziona con steam.
deduci tu cosa c'è da fare per farlo andare perchè non si può dire :D
PS. daysleeper hai ragione, ma onestamente non è che tutti leggano tutto. e poi a domande del genere abbiamo risposto 1 milione di volte, è ovvio che dopo un po' uno si stufa
daysleeper15
09-01-2009, 17:17
(Dal deserto del Texas, inseguito da un Terminator, in compagnia di una biondazza che ha il Q.I. di un'aringa)
Per come la vedo io:
1. Il forum non è un centro di assistenza tecnica
2. Il forum è libero e aperto a qualsiasi cosa che si attenga a Nba2k9. Qualsiasi cosa
3. Nonostante non sia un centro di assistenza tecnica, il 70% forse più dei post riguardano l'assistenza tecnica, grazie a "posters" come Albys, Fede, etc.. che ne sanno a pacchi.
4. Se non arrivano risposte a domande tecniche, non è perchè uno non ha voglia di rispondere, ma è perchè non ne sa. Piuttosto che riempire il thread di post con su scritto "boh?" e "non lo so", si lascia il compito della risposta a chi è ferrato in materia
5. Il forum è infinito. I post che parlano delle Associazioni non tolgono spazio ai post di chi è alle prime armi. C'è spazio per tutti
quoto tutto ciò che dici e sono sempre d'accordo su questa linea per qualsiasi argomento.
solo sul punto 3 la mia valutazione è leggermente diversa (ribadisco di non prenderla come un'accusa), il 70% forse valeva fino a qualche 50ina di pagine fa, ultimamente la tendenza è per mia impressione (non ho voglia di mettermi a contare i vari post) opposta.
io che provo a giocare 1 ora ogni 3/4 giorni da mezzanotte in poi incontro ogni tanto qualche difficoltà ed è ritengo abbastanza normale.
le associazioni sono per me un miraggio che dubito mai si potrà concretizzare.
approfitto per evidenziare che questo thread ormai è impraticabile per gli utilizzatori alle prime armi, ormai è il regno dei maghi della simulazione di gioco che non hanno evidentemente più nè tempo nè voglia di occuparsi dei problemi di chi è alle prime armi.
senza polemica, è solo una pacata constatazione da lettore delle decine di pagine di post giornalieri, quasi totalmente ormai report di stagioni e management in corso.
interessanti sì ma solo per chi è arrivato a quel livello. per chi si cimenta da poco o non è un campione sinceramente è out.
per chi è alle prime armi sarebbe utile un altro thread meno avanzato.
imho, sono pronto alle critiche...;)
quoto tutto ciò che dici e sono sempre d'accordo su questa linea per qualsiasi argomento.
solo sul punto 3 la mia valutazione è leggermente diversa (ribadisco di non prenderla come un'accusa), il 70% forse valeva fino a qualche 50ina di pagine fa, ultimamente la tendenza è per mia impressione (non ho voglia di mettermi a contare i vari post) opposta.
io che provo a giocare 1 ora ogni 3/4 giorni da mezzanotte in poi incontro ogni tanto qualche difficoltà ed è ritengo abbastanza normale.
le associazioni sono per me un miraggio che dubito mai si potrà concretizzare.
IMHO valgono le risposte di ATuttaBirra e barbatrucco. Non ci sono più tutte quelle risposte "tecniche" perché non si può nemmeno tenere una discussione ripetendo 15 volte per pagina le stesse cose. Se ci sono domande su nuovi argomenti mi pare che si risponda, altrimenti ci sono sia la prima pagina che la funzione cerca.
Nello specifico per quanto riguarda texmod, in prima pagina non c'è nulla perché io non lo utilizzo, trovandolo assai cervellotico e noioso. Imho molto meglio attendere le patch .iff che sono infatti uscite.
Comunque se c'è qualcuno ben pratico del programma che vuole fare una piccola guida in merito la metto volentieri in prima pagina ;)
CIaO
CiAO
volevo fare una domanda a qualcuno che ha testato il gioco per quanto riguarda i frame per sec in game. Che voi sappiate modifiche di magliette, campi e cyberfaces possono portare ad un rallentamento e ad un peggioramento della fluidità di gioco? (io gioco cn un computer nn molto potente ma sono riuscito con un pò di test a trovare la migliore configurazione e non vorrei vedere il mio lavoro rovinato :D )
grazie in anticipo della risposta
kobe_mamba24
09-01-2009, 18:12
ok grazie a tutti e mi scuso se ho frainteso malamente alcune risposte...
:cool:
oddio, proprio perfetto non mi sembra sia.
è un ottimo gioco, qualche difficoltà ad un utilizzatore base la può dare. soprattutto vista la complessità delle impostazioni del realismo grafico e di gioco.
poi non dico che qui sia dovuto nulla.
difatti la mia ultima richiesta senza risposta risale al 10/11, mica mi sono lamentato! come da netiquette uso quando si può il tasto cerca :sofico:
mi riferivo a problemi riguardanti il motore grafico. Li per fortuna non da problemi e la grafica è molto scalabile ;) Che poi il gioco abbia una curva di apprendimento ardua ciò è fuor di dubbio. Ma sapessi quante ore ho passato in modalità allenamento post con garnett e rondo manco ti immagini :)
CiAO
volevo fare una domanda a qualcuno che ha testato il gioco per quanto riguarda i frame per sec in game. Che voi sappiate modifiche di magliette, campi e cyberfaces possono portare ad un rallentamento e ad un peggioramento della fluidità di gioco? (io gioco cn un computer nn molto potente ma sono riuscito con un pò di test a trovare la migliore configurazione e non vorrei vedere il mio lavoro rovinato :D )
grazie in anticipo della risposta
Mah guarda la dimensione delle textures influisce in maniera assai minore sulle prestazioni rispetto ad esempio a risoluzione o filtri. Certo, se hai una scheda con poca ram video evita di caricare pacchi di textures ad altissima definzione.
kobe_mamba24
09-01-2009, 19:15
ragazzi ho un problema....nba 2k9 da che cartella va a prendere i file per caricare?perche nn so x quale motivo ma il mio computer nn mi da la cartella 2ksports ma mi da solo la cartella nba 2k9 con all interno un infinita di file .bin .iff e cose di questo genere....poichè io vorrei inserire gli aggiornamenti dei rosters e le altre cose nn capisco cm farlo....nn sapendo dove il gioco va a prendere i salvataggi...vi prego aiutatemi!!!!!:cry:
ragazzi ho un problema....nba 2k9 da che cartella va a prendere i file per caricare?perche nn so x quale motivo ma il mio computer nn mi da la cartella 2ksports ma mi da solo la cartella nba 2k9 con all interno un infinita di file .bin .iff e cose di questo genere....poichè io vorrei inserire gli aggiornamenti dei rosters e le altre cose nn capisco cm farlo....nn sapendo dove il gioco va a prendere i salvataggi...vi prego aiutatemi!!!!!:cry:
devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Troverai i salvataggi in C:\documents and settings\Tuo nome\dati applicazioni\2k sports
kobe_mamba24
09-01-2009, 19:39
guarda ho impostato la visualizzazione delle cartelle nascoste ma mi sa che in vista la cartella documents and settings nn è predisposta...help!
DennisRodman
09-01-2009, 19:49
da me la cartella dei salvataggi è in :c/utenti/tuo nome/appdata/roaming/2ksports/2k9/saves
kobe_mamba24
09-01-2009, 20:01
da me la cartella dei salvataggi è in :c/utenti/tuo nome/appdata/roaming/2ksports/2k9/saves
grazie mille dennis rodman!!!w il verme!!!!!!
DennisRodman
09-01-2009, 20:21
grazie mille dennis rodman!!!w il verme!!!!!!
Di niente figurati ;)
Rodzilla anche nel gioco prende l'impossibile :ave:
E comunque :ave: Bryant :ave:
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
questo porblema lho notato pure io,il play cerca di rubare la palla e fa fallo
nemmeno io avevo avuto risposta
texmod nn è indispensabile e imho non conviene neanche usarlo per i seguenti motivi:
-le nuove cyberface e le nuove magliette sono contenute nel rr4 di albys postato in prima pagina che non richiede texmod per la sua installazione
-l'unico motivo per usare texmod potrebbe essere quello di caricare i campi sempre postati in prima pagina ma secondo me nn ne vale la pena perchè cmq nn sono stati realizzati in modo perfetto
mai usato textmod e non mi interessa farlo
devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Troverai i salvataggi in C:\documents and settings\Tuo nome\dati applicazioni\2k sports
ecco esempio di domanda posta penso 30-40 volte...cioe questa e la risposta alla domanda!!!:asd:
lunapelosa
09-01-2009, 20:35
http://it.youtube.com/watch?v=gSYw9ud-hCk&feature=related
Quanti di voi se la ricordano?!?:cool:
io mi ricordo qeusto e mi vien da vomitare
http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8XVxXg&feature=related
Lacrime Di Pus
09-01-2009, 20:55
http://it.youtube.com/watch?v=gSYw9ud-hCk&feature=related
Quanti di voi se la ricordano?!?:cool:
Giro di basso slappato bellissimo, funky a tutto spiano, un abisso tra questo e "tukeeeeeeeeeeeeeiiii" di nba 2k9:mc:
Deserticon
09-01-2009, 21:12
io mi ricordo qeusto e mi vien da vomitare
http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8XVxXg&feature=related
No rega,NBA LIVE 08 era un gran gioco,io mi flippavo troppo...Grazie EA che ci ha fatto giocare e averci fatto (almeno a me) scoprire NBA in gioco...e sopratutto RIP NBA LIVE.
http://it.youtube.com/watch?v=gSYw9ud-hCk&feature=related
Quanti di voi se la ricordano?!?:cool:
ce l'ho ancora, fantastico :D
io mi ricordo qeusto e mi vien da vomitare
http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8XVxXg&feature=related
mamma mia non riesco a credere di aver giocato a un gioco simile. Grazie di esistere nba 2k9 :ave:
Deserticon
09-01-2009, 21:32
mamma mia non riesco a credere di aver giocato a un gioco simile. Grazie di esistere nba 2k9 :ave:
Bhe grazie mille 2K9...ma stiamo parlando di NBA LIVE 08...di 11 anni fa!!!:confused:
Bhe grazie mille 2K9...ma stiamo parlando di NBA LIVE 08...di 11 anni fa!!!:confused:
no comment,11 anni fa,vabbè :muro: :mbe: :eek: :O :doh:
Deserticon
09-01-2009, 21:57
no comment,11 anni fa,vabbè :muro: :mbe: :eek: :O :doh:
OOOOPSSSS....scusate raga ma pensavo che il video su YOUTUBE era un video di NBA LIVE 98 (SCUSATEMI TUTTI)...bhe la grafica era quella...:D :D
SORRY!:mc:
lunapelosa
09-01-2009, 22:45
io mi ricordo qeusto e mi vien da vomitare
http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8XVxXg&feature=related
ma che c'entra?!?!:doh: quello è NBA 2008
ma questo è NBA '99 di 11 anni fa!...spettacolo!!
lunapelosa
09-01-2009, 22:48
Giro di basso slappato bellissimo, funky a tutto spiano, un abisso tra questo e "tukeeeeeeeeeeeeeiiii" di nba 2k9:mc:
come darti torto!:mano:
ce l'ho ancora, fantastico :D
straquoto! :cincin:
io mi ricordo qeusto e mi vien da vomitare
http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8XVxXg&feature=related
Già stasera mi viene da vomitare,ora ancora di+.........:D :D .Caspita per piazzare un tiro dovevi essere liberissimo,altrimenti eh voglia a fare il PIPpanaro.Ricordo che vinsi l'anello cn i GSW,cn davis che penetrava cm voleva,anche in mezzo a cinque avversari,saltandoli addosso,facendo schiacciate che mi ricordano quelle che fecero vedere su sportitalia,quando il player schiaccia saltando sopra una macchina:D :D :) .Meglio giocare a NBA2K9 a livello + facile che nn a questo a livello campione;)
i cinque giorni che ci separavano dall'attesa sono svaniti, ora tra poco si entra in campo, nel campione dei CAMPIONI NBA 2007, i dominatori di regular season e playoff scorsi. i 5 giorni liberi dopo il match con i Trail Blazers, sono stati impiegati, in maniera chirurgica, il giorno dopo, giorno libero, per svuotare tossine e rilassarsi mentalmente, poi tre allenamenti in fila, su rimbalzi,difesa e contropiede, quindi il giorno prima del match niente allenamento, ma partenza per Boston con l'aereo e arrivo a Boston, presa visione della TD NorthBank, la sua storia, i suoi trofei, la scritta sul parquet Red Auerbach, alcuni giovani Memphis che si guardano attoniti e svagati, in questo pezzo di storia, a guardare le maglie ritirate, gli stendardi dei campionati o division vinte, insomma c'è molta emozione ed orgoglio ad essere li. Ora ci aspetta la conferenza stampa pre-partita e poi il match, STAY TUNED!!!!!!!!!!!
Ci avviamo verso la conferenza stampa, mentre i miei giocatori, si apprestano alla seduta di tiro, pre partita, una stretta di mano sincera scambiata con il coach dei Celtics Doc Rivers, sta a significare che la sua performance davanti ai microfoni è finita. Mi accingo ad essere presentato, non ci sono molte domande, ma quelle che ci sono, riguardano come intendo affrontare i Celtics, tispondo che in settimana che non ho preparato niente di nuovo, abbiamo lavorata un pò più nello specifico sui rimbalzi e sul contropiede, ma per espugnare la TD NorthBank Arena, dobbiamo correre e far pesare la differenza di età media, inoltre lasciare molto spazio da libero a Rondo, ma chiudere la difesa, a costo di prendere tanti tiri dal loro paly che di solito non è mortifero dalla lunga distanza, inoltre a questo mi chiedono cosa ne penso dello scambio avvenuto pochi giorni prima, ovvero l'arrivo in bianco verde di Sasha Vujacic, al posto del centrone Kendrick Perkins andando ai Bobcats in cambio proprio di THE MACHINE, rispondo in poche parole, il concetto è molto chiaro per me trovare un affidabile tiratore per sostituire Ray Allen quando rifiata in panchina, ma dovranno dare maggiore fiducia a Glen Davis e far spremere in due ruoli, Kevin Garnett con il rischio che sia meno lucido. Con queste ultime parole mi congendo dalla conferenza stampa e mi avvio neglio spogliatoio, dove non farò discorsi classici, in queste partite, le motivazioni si trovano da sole, diro solo di giocare come sappiamo fare e di stare uniti se andiamo sotto, niente di più.
La palla due è in aria, sembra non cadere mai la recuperiamo noi, si inizia a giocare, IT'S TIME TO PLAY THE GAME, e noi vogliamo giocare....
Il primo qaurto però non è ben augurante, Pierce è una furia, Garnett lotta e segna perchè concediamo troppi tentativi, non riusciamo a correre, i Celtics volano anche a più 12 grazie all'ingresso di Eddie House per uno spento e falloso Rondo, Allen non trovo la mano da fuori e spadella, non ci ammazzano io cambio Mayo veramente una anima persa in campo, metto su West un ex, che si propone subito con una buona tripla, meto un quitetto operaio (dentro Haddadi,Warrick) Nash raccoglie liberi, ma ricuciamo lo svantaggio perchè Gay ne mette 6 in fila e la difesa stringe le maglie, chiudiamo dietro solo di 3 punti (28-25). il secondo quarto, è sulal falsa riga, la differenza che i Celtics, non arrivano di nuovo a +12 ma viaggiano costantemente sul +4/+6, Gay da una grosso mano sulle due metà campo, ma la differenza la fa Darko Milici ceh con un gioco da 3 punti porta al primo vantaggio Memphis a 4.13 dalla fine del primo tempo, arriviamo a metà partita in perfetta parità grazie ai canestri di Milicic e di Gay e alla difesa dietro che non fa passare niente, l'unica cosa che fa male è il tiro di Pierce da tre, ma Allen è un fantasma e Garnett tira solo dei jumper da 5/6 metri perchè dentro Milicic e Haddadi chiudono tutto.
Il terzo quarto è ancora tirato, Milicic continua nella sua prestazione super, Bargnani si sveglia, Nash giostra e fa correre la squadra, Gay ci prende gusto e Memphis trova il vantaggio e scappa a fine quarto dove vola sul 65 a 70, perchè Pierce segna di meno e Boston ha poco da Allen, Rondo e dalla panchina (Vujacic) compreso, Garnett sta in campo troppo ed in attacco è poco lucido, House da solo è troppo poco.
Ultimo quarto, qui finisce la partita, 12 punti in fila frutto di 3 bombe (2 Nash+1 West) e un 2+1 di Warrick spengono le velleita dei Celtics, l'impresa e vicina anche perchè West ne mette un altra insieme a Mayo, nei primi 6 minuti, Boston segna solo 5 punti, per demeriti suoi più che per meriti della difesa, Allen spadella solo cosi come Vujacic, il sogno si avvera, si supera con lode la laurea, possiamo veramente essere soddisfatti, La Td North Bank Arena di Boston è espugnata, con tutta la gloria e l'onore che ne segue, finisce 102 a 92, scarto limitato nel finale da Boston (fino a 2 min dalla fine circa, si era al +22), MVP dellla CPU Darko Milicic 19 punti 9/12 dal campo 10 rimbalzi 3 stoppate ed un recupero, ma MVP silenzioso Delonte West 12 punti 4/5 da tre nei momenti cruciali, come note positive oltre ai due citati, segnalo anche Nash,Warrick,Bargnani e Rudy Gay importante quanto Milicic, note un pò dolente, Mayo (secondo match in ombra) e Radmanovic prima partita veramente brutta per l'ex Lakers, ora pausa ALL STAR FAME dove nessun giocatore dei Grizzlies è convocato (indecente, Milicic meritava la convocazione almeno in panca), quindi ora riposo e allenamento per la prossima partita. STAY TUNED.
cassanata
10-01-2009, 00:58
e basta con sti romanzi hollywoodiani :D
Ciao, ho scoperto quello che credo sia un piccolo bug, quando in difesa comando uno dei miei giocatori per tentare l'anticipo e lascio quello che difende il portatore di palla, questo regolamente fa fallo cercando di rubare il pallone, col risultato che spesso i miei playmaker hanno problemi di falli.
Ho un'alta pressione difensiva, ma mi sembra stupido che un'azione su due sia fallo mio...
Magari poi gli avversari hanno 2-3 secondi rimasti e io cerco di evitare il tiro al limite dei 24 e il play gli fa fallo
vero :)
Madò che potenza i Cleveland Cavaliers :eek: ho sfoggiato tutta la mia classe contro i Dallas Mavericks :cool: peccato che il pc si è riavviato, non ho potuto fare gli screen.
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 08:26
17-10
Due gare alla fine contro Thunder (disastrati e quindi perderò :asd: ) e Hornets. Qualificato ai PO, sarò probabilmente quinto. Sfiga vuole che i Lakers siano calati, hanno un record peggiore del mio, ma vincono cmq la loro division, quindi sono quarti.
Difficile che cambi qualcosa, quindi fatemi gli auguri, ne avrò bisogno. Nella mia division ho Blazers (miglior record ad ovest) e Jazz (terzo record ad ovest), dovrei vincerle entrambe e sperare che Utah ne perda un paio per sorpassarli ma è davvero improbabile (oltretutto ho la loro prima scelta al draft, mi farebbe comodo se scendessero un po' :D ). Il secondo record ad ovest ce l'hanno i Mavs.
Quantomeno ho il morale alle stelle visto che il calendario mi ha riservato quasi due mesi di assoluta inattività e gli allenamenti hanno dato i loro frutti. Vedremo...
No rega,NBA LIVE 08 era un gran gioco,io mi flippavo troppo...Grazie EA che ci ha fatto giocare e averci fatto (almeno a me) scoprire NBA in gioco...e sopratutto RIP NBA LIVE.
Ma per favore. NBA Live 08 per PC è stato uno dei più grandi aborti della storia dei videogiochi per PC :rolleyes:
Io ricordo NBA Live '97...lì sì grande EA SPorts :cool:
Nessuna notizia del RR5 e di Albys?!?! :mc:
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 11:20
anf anf
18-10
ho ancora una remotissima possibilità di non incontrare i Lakers. Devo vincere l'ultima e sperare che i Jazz perdano
la cosa che mi ha lasciato basito però è che ora io sono 4° e i gialloviola 5°, ma come razzo è possibile? Tre squadre della stessa division nei primi 4 posti è una cosa che non esiste per regolamento...
Peterd80
10-01-2009, 12:08
ragazzi non me ne volete, ne vorrei alimentare altre polemiche, ma l'intervento fatto da deysleeper15 due tre pagine addietro, circa la oramai scarsa assistenza per utenti meno esperti nel forum alla richiesta di piccoli "soccorsi", lo condivido pienamente.
Che il forum sia aperto a qualsiesi descrizione, su questo non ci piove, ma che da un pò di pagine sia diventato un luogo di descrizione di gesta personali nel gioco stesso, anche su questo penso non ci siano dubbi.
La prima pagina del thread è aggiornatissima, oltre che ha moltissime informazioni dettagliate in proposito. Il problema è che, quando qualcuno (vedi me) non esperto come voi, scrive qualche problematica in riguardo, ultimamente difficilmente vedi rispondersi da qualcuno esperto come voi. Diversi problemucci me li ha risolti albys nello scambio di sms privati, a cui ringrazio pubblicamente non solo per la disponibilità e gentilezza concessami nel rispondermi, ma anche per i suoi continui lavori che ci rilascia, che rendono il gioco quanto più realistico possibile, ma poi per il resto....
Ripeto, questo mio intervento non è assolutamente per sollevare ed alimentare polemiche o quant'altro..., nè nessuno si debba sentire chiamato in causa, è solo l'espressione di un mio libero pensiero....
Deserticon
10-01-2009, 13:00
Ma per favore. NBA Live 08 per PC è stato uno dei più grandi aborti della storia dei videogiochi per PC :rolleyes:
Io ricordo NBA Live '97...lì sì grande EA SPorts :cool:
Chiamasi GUSTI!
Chiamasi GUSTI!
No, non direi...
Si tratta semplicemente di NBA Live 07 con poco o niente di meglio e un enorme bug sui tiri liberi. Quindi non è proprio corretto dire così, semmai NBA Live 07 è stato un buon gioco, lo 08 una sua brutta copia ;)
Deserticon
10-01-2009, 15:15
Sinceramente mi hai fatto un po di confusione in testa...ma parli di NBA LIVE 07 o NBA LIVE 97?
:fagiano:
Io parlo che PER ME è stato un gran gioco NBA LIVE 98,poiche era la prima volta che giocavo ad una simulazione di BASKET e a NBA LIVE 07 non ho mai giocato...quindi per me NBA LIVE 98 resta un ottimo gioco per la sua epoca.
si parla dello 08, che era un aborto di gioco in tutti i sensi!
Io ho sempre ben distinto 07 e 08 da 97 e 98 ;)
97 e 98 sono stati giochi bellissimi per quei anni..sul SNES me li sono davvero goduti.
Lo 08 invece, come detto, è un aborto perché è identico allo 07 con dei bug in più. Chiaro, se non hai mai giocato lo 07 non potevi saperlo ;)
Deserticon
10-01-2009, 15:20
Sinceramente mi hai fatto un po di confusione in testa...ma parli di NBA LIVE 07 o NBA LIVE 97?
:fagiano:
Io parlo che PER ME è stato un gran gioco NBA LIVE 98,poiche era la prima volta che giocavo ad una simulazione di BASKET e a NBA LIVE 07 non ho mai giocato...quindi per me NBA LIVE 98 resta un ottimo gioco per la sua epoca.
PS se vedete nella pagina PRIMA mi sono scusato con TUTTI perche pensavo che il video sul TUBO fosse il 98...e parlando del 98 io lo reputo un gran gioco...poi FEDE ha fatto un miscuglio di cose dallo 08 ha parlato del 97 ma forse si sarà sbagliato...
non so manco se esiste NBA LIVE 97.
PACE A TUTTI!
vabbe dai...mo abbiamo il 2k9 e tutto il resto è fuffa :asd:
Deserticon
10-01-2009, 15:25
PS se vedete nella pagina PRIMA mi sono scusato con TUTTI perche pensavo che il video sul TUBO fosse il 98...e parlando del 98 io lo reputo un gran gioco...poi FEDE ha fatto un miscuglio di cose dallo 08 ha parlato del 97 ma forse si sarà sbagliato...
non so manco se esiste NBA LIVE 97.
PACE A TUTTI!
QUINDI RIACCAPEZZOLANDO:
PER ME:
NBA LIVE 98 --->PRimo gioco per me di simulazione baskettifera quindi OTTIMO per qugli anni.
NBA LIVE 08 ---->UNA CAGATA DI GIOCO COL BUG dei tiri liberi che mettendo pausa al momento del tiro non ti dava il canestro.
NBA 2K9 ---->Il gioco di simulazione sportiva piu completo e realistico che si sia mai visto al giorno d'oggi. (ho meglio che HO mai visto)
Guarda che l'unico ad aver fatto casino sei stato tu :D
Mica l'ho scritto io questo:
No rega,NBA LIVE 08 era un gran gioco,io mi flippavo troppo...Grazie EA che ci ha fatto giocare e averci fatto (almeno a me) scoprire NBA in gioco...e sopratutto RIP NBA LIVE.
Ciò detto, chiudiamo l'OT và
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.