View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 09:56
Ahia ahia ahia.... Più o meno stessa risposta. Non so se parte ma se parte è un disastro
Ma è assurdo! Quindi praticamente sui portatili non va, il mio è praticamente nuovo! Vi giro i miei dati del Pc fisso, magari lì, incredibilmente parte:
Pentium 4 CPU 2.66GHz
2.67 GHz, 512 MB di RAM
NVidia Geforce4 MX440 with AGP8X
spazio sul Pc libero: 222 giga
No, non è che sui portatili non vada (anche se, non lo ripeto mai abbastanza, generalmente i notebook non nascono per giocare!!!) e credo che il tuo è nuovo ma, per assurdo, uno di 3 anni fa con una scheda vide migliore del tuo chip andrebbe molto meglio.
Se proprio si vuole comprare un notebook con l'idea di giocarci poi bisogna perlomeno controllare che abbia una scheda video decente e non un chip integrato nel NB.
Sul fisso andrebbe cambiando scheda e aggiungendo 512M/1.5G di RAM..anche se saresti un bel po' CPU-limited
Quanto vi invidio...avere il gioco e non poterlo installare per chissà quale ignoto motivo è una tortura :(
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 10:16
No, non è che sui portatili non vada (anche se, non lo ripeto mai abbastanza, generalmente i notebook non nascono per giocare!!!) e credo che il tuo è nuovo ma, per assurdo, uno di 3 anni fa con una scheda vide migliore del tuo chip andrebbe molto meglio.
Se proprio si vuole comprare un notebook con l'idea di giocarci poi bisogna perlomeno controllare che abbia una scheda video decente e non un chip integrato nel NB.
Sul fisso andrebbe cambiando scheda e aggiungendo 512M/1.5G di RAM..anche se saresti un bel po' CPU-limited
Quindi, riassumendo, non mi va nè nel portatile, nè sul fisso! :incazzed: Non c'è male. Domanda per la mia salvezza: sul portatile è possibile mettere una scheda video e se sì, quale è consigliata?
Skaffa81
24-10-2008, 10:18
Per l'arresto e tiro io premo velocemente 1 volta il pulsante di tiro e poi lo ripremo, fa cosi':
Arresto&Tiro (http://it.youtube.com/watch?v=149rv5_f5Mo&fmt=18)
Per gli schemi:
Associazione->Preparazione->piani di gioco->schema.
Li ti assegni i vari schemi ai tasti che vuoi te.
p.s.
Ma nel sito postato prima, http://www.modnba2k.com/ , cosa vedete?Io non ci vedo nulla di che, 1-2 thread popolati e poco altro.
Devo mica registrarmi per vedere i veri contenuti?
Ma è assurdo!
Scusami eh, ma esistono dei requisiti, se tu non li guardi non è colpa della 2k...
Skaffa81
24-10-2008, 10:26
Cily, non ho ben capito che problema hai: lanci l'installazione e non ti installa nemmeno steam?
Sei te che hai il 56k?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 10:29
Scusami eh, ma esistono dei requisiti, se tu non li guardi non è colpa della 2k...
Ho premesso che di computer non ci capisco una mazza. L'assurdo non è riferito alla 2ksports, ma al fatto che - da profano di pc che sono - non giri su un portatile nuovo di zecca. Ora che ho scoperto l'arcano ho capito: sul notebook mi gira alla grande PES2009, pensavo che un Nba2k9, magari settato al minimo, girasse. Questo era il mio assurdo. Poi, per carità, l'inkazzatura è che non posso giocarci credendo nei giorni scorsi di poterlo fare: mi sembra leggittimo un minimo di autoink! O no? :D
domandina: hanno diviso con nel 07 il tasto per la schiacciata e quello per il tiro in sospensione?!?
se è così mi sa che lo prendo, altrimenti mi tengo il 07.
grazie
Ho premesso che di computer non ci capisco una mazza. L'assurdo non è riferito alla 2ksports, ma al fatto che - da profano di pc che sono - non giri su un portatile nuovo di zecca. Ora che ho scoperto l'arcano ho capito: sul notebook mi gira alla grande PES2009, pensavo che un Nba2k9, magari settato al minimo, girasse. Questo era il mio assurdo. Poi, per carità, l'inkazzatura è che non posso giocarci credendo nei giorni scorsi di poterlo fare: mi sembra leggittimo un minimo di autoink! O no? :D
allora potrebbe anche girare a dettagli bassi, tieni conto che il gioco è molto leggero, ma non ti prometto niente
domandina: hanno diviso con nel 07 il tasto per la schiacciata e quello per il tiro in sospensione?!?
se è così mi sa che lo prendo, altrimenti mi tengo il 07.
grazie
si, il tiro in sosp si fa' premendo tasto tiro da fermo(oppure usando lo stick ) mentre la schiacciata si fa' tenendo premuto scatto+tiro(o stick)
AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 10:38
tecnicamente quello sarebbe una virata+arresto+tiro:O
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 10:41
allora potrebbe anche girare a dettagli bassi, tieni conto che il gioco è molto leggero, ma non ti prometto niente
Mi gira alla grande la demo di PES2009, non il gioco intero che non ho. Ma se gira la demo, dovrebbe girare anche il gioco intero di PES2009, o no?
juza1971
24-10-2008, 10:47
domanda in vista di un possibile futuro acquisto: il joypad psx2 che uso per pes2009 e' "PIENAMENTE" compatibile con nba 2k9? o mi ritrovo come nella demo di fifa09 ( shitty game:D ) che non si riusciva a configurare una valanga di tasti?
grassie.
si, il tiro in sosp si fa' premendo tasto tiro da fermo(oppure usando lo stick ) mentre la schiacciata si fa' tenendo premuto scatto+tiro(o stick)
ma il tasto di tiro è lo stesso?
A me da fastidio perché resta il giocatore impostato di default :muro: Quindi finché non cambio e non faccio una partita non posso usare il pad nei menu! :muro: :muro:
prova a cancellare tutti i profili dalla cartella dei salvataggi (fanne una copia di backup) dopodiché connetti SOLO il pad che normalmente usi e quando il gioco si avvia premi solo i tasti sul pad (provali tutti, l' importante è che non tocchi mai niente sulla tastiera) quando ti chiede di inserire il nome profilo non cambiare nulla semplicemente premi solo il tasto del pad per andare avanti
Se non hai toccato nulla sulla tastiera ti dovrebbe apparire giocatore1 come nome profilo e nient' altro. (non c' è bisogno che reimposti i tasti quelli sono salvati in impostazioni, non in profilo) Occhio pure che avrai in ogni caso giocatore2=tastiera nella schermata partita veloce, ma quello è normale, e non è un profilo !!
Dimmi pure quali tasti non ti funzionano nel menù (almeno le freccette sul pad devono funzionarti), perché a me pure quando avvio il gioco mi riconosce solo i tasti di default e solo dopo che ho avviato una partita ritorna tutto alla normalità
Per giunta, ho scoperto grazie a skaffa che i tasti dual player e icon pass sono quelli associati a degli assi quindi se vengono associati a dei pulsanti digitali nei menù(per fortuna solo qui) non funzionano quindi mi sa' che mi comprerò il pad 360 :stordita:
per l' arresto e tiro devi premere leggermente il tasto tiro (e poi ripremerlo obvsly) quando sei in movimento o movimento+corsa
domanda in vista di un possibile futuro acquisto: il joypad psx2 che uso per pes2009 e' "PIENAMENTE" compatibile con nba 2k9? o mi ritrovo come nella demo di fifa09 ( shitty game:D ) che non si riusciva a configurare una valanga di tasti?
grassie.
si, in partita nessun problema funziona tutto, solo nei menù scazza un po', in quanto 2 tasti non li accetta leggi qualche mio post precedente
ma il tasto di tiro è lo stesso?
si, non ci vedo niente di male sinceramente
AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 11:03
grazie avatar, lo farei volentieri se avessi il gioco :D :muro:
si, non ci vedo niente di male sinceramente
hai provato con nba07? è tutta un'altra musica... avere 2 tasti separati permette di avere il pieno controllo della situazione. imo.
mi sa che rimane sullo scaffale, per quanto mi riguarda....
Lord_Grifis
24-10-2008, 11:20
Cily, non ho ben capito che problema hai: lanci l'installazione e non ti installa nemmeno steam?
Sei te che hai il 56k?
no sono io :cry:
FA.Picard
24-10-2008, 11:22
grazie avatar, lo farei volentieri se avessi il gioco :D :muro:
Stamattina quando l'ho provato stavo per venire....
Lakers vs Celtic, pregara con video (reali) di Gasol e Garnett, lo Staples Center luccicante e stracolmo, i giocatori perfetti, peccato che senza settare i controller ero fermo :asd: cmq mi è bastato per bagnare tastiera e mouse :sbavvv:
alemar78
24-10-2008, 11:24
Ma visto che in alcuni punti il tutorial non è giusto...che dite, non si potrebbe fare un piccolo riassuntino delle varie combinazioni corrette?
Skaffa81
24-10-2008, 11:31
hai provato con nba07? è tutta un'altra musica... avere 2 tasti separati permette di avere il pieno controllo della situazione. imo.
mi sa che rimane sullo scaffale, per quanto mi riguarda....
Avere due tasti separati imho introduce soltanto ancora piu' confusione..
Cioe scusami dimmi che ti cambia avere 2 tasti, o premere semplicemente un tasto in piu' per fare lay up invece che la schiacciata?
Lasciare un gioco come questo sullo scaffale solo per quel motivo mi pare MOLTO riduttivo.
p..s cmq non e' che parli di nba live?Perche' mi ricordo che nba live 07 era come dicevi te , mentre nel nba live 08 lo han appunto cambiato..non vorrei ti fossi confuso.
p.s. Son l'unico che non riesce a fare i vari movimenti isomotion?
Mi riesce solo il crossover e a volte la girata su se stessi.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 11:31
.
Ragazzi ma io che non internet a casa come faccio a fare l'installazione??
ps. scrivo su questo forum dall'università
Ragazzi ma io che non internet a casa come faccio a fare l'installazione??
ps. scrivo su questo forum dall'università
Non la fai :stordita:
davidedila
24-10-2008, 12:21
ma quando le barrette del tiro del giocatore diventano blu cosa vuol dire??
Skaffa81
24-10-2008, 12:27
ma quando le barrette del tiro del giocatore diventano blu cosa vuol dire??
Che hai sbagliato le ultime conclusioni e sei "freddo".
Non cercare tiri difficili quando vedi le barrette colore blu.
Cmq a livello pro ho davvero molte difficolta...gli avversari non sbagliano un colpo.
Ultima partita finita con un 62% dal campio di squadra mio, e un 72% loro.
Inizio a vedere delle cose che forse andrebbeo aggiustate e che penso si possano cmq mettere a posto con gli sliders.
Una cosa che da abbastanza frustrazione e' il gioco in post della cpu..non sbaglia un colpo da sotto o quasi.
Tutti i centri che mi son capitati sonno han avuto percentuali realizzative vicine al 90%.
Come inizio ad andare sotto loro giocano in post e addio rimonta.Mi viene proprio impossibile rimontare anzi.
Seconda cosa anche qui molto frustrante, la cpu non sbaglia una penetrazione che sia una. Sembrano tutti Kobe o Wade in penetrazione..sbaglio ?
Altra cosa che ho notato e' che i miei giocatori sembrano rincoglioniti sui recuperi:quando riesco a toccare palla ad un avversario sta 2-3 secondo quasi fermo come un cretino non recuperando la palla.
Stamattina quando l'ho provato stavo per venire....
Lakers vs Celtic, pregara con video (reali) di Gasol e Garnett, lo Staples Center luccicante e stracolmo, i giocatori perfetti, peccato che senza settare i controller ero fermo :asd: cmq mi è bastato per bagnare tastiera e mouse :sbavvv:
ancora nn sei riuscito a configurare i tasti?
davidedila
24-10-2008, 12:34
Cmq a livello pro ho davvero molte difficolta...gli avversari non sbagliano un colpo.
Inizio a vedere delle cose che forse andrebbeo aggiustate e che penso si possano cmq mettere a posto con gli sliders.
Una cosa che da abbastanza frustrazione e' il gioco in post della cpu..non sbaglia un colpo da sotto o quasi.
Tutti i centri che mi son capitati sonno han avuto percentuali realizzative vicine al 90%.
Come inizio ad andare sotto loro giocano in post e addio rimonta.Mi viene proprio impossibile rimontare anzi.
Seconda cosa anche qui molto frustrante, la cpu non sbaglia una penetrazione che sia una. Sembrano tutti Kobe o Wade in penetrazione..sbaglio ?
Altra cosa che ho notato e' che i miei giocatori sembrano rincoglioniti sui recuperi:quando riesco a toccare palla ad un avversario sta 2-3 secondo quasi fermo come un cretino non recuperando la palla.
ah ok perfetto avevo il sospetto che si trattasse di qualcosa di simile visto che quando sono arancio sono on-fire:D
altra cosa che ho notato io giocando a livello pro, mi sta venendo paura che anche qui i playmaker sono dei fenomeni stile nba live (sempre con le dovute proporzioni eh): ho giocato contro gli heat e chalmers mi ha ficcato 31 punti tirando da ogni posizione più come dici te penetrazioni come se piovesse:mad:
Gioca a Pro ma abbassa gli sliders...
Esperienza valida già dal Live 07 e 08 e che qui si conferma: il livello di difficoltà va tenuto alto per non perdere giocate "tecniche", ma gli sliders vanno sempre abbassati.
Metti i tiri della cpu a valori vicini al 40, soprattutto quelli da sotto.
FA.Picard
24-10-2008, 12:38
ancora nn sei riuscito a configurare i tasti?
sono al lavoro, è la prima cosa che faccio quando torno a casa :D
DEFENCE :D (prova a chiamare più pressing con freccia sinistra e settalo al max durante il match e inoltre usa B11 per chiamare i raddoppi sul portatore)
cmq è dura, sta nuova modalità difensiva non mi piace granché, o per dirla meglio, andrebbe bene su un gioco avversario più ragionato, ma con i ritmi offensivi che ha la cpu effettivamente serve a poco
Avere due tasti separati imho introduce soltanto ancora piu' confusione..
Cioe scusami dimmi che ti cambia avere 2 tasti, o premere semplicemente un tasto in piu' per fare lay up invece che la schiacciata?
Lasciare un gioco come questo sullo scaffale solo per quel motivo mi pare MOLTO riduttivo.
p..s cmq non e' che parli di nba live?Perche' mi ricordo che nba live 07 era come dicevi te , mentre nel nba live 08 lo han appunto cambiato..non vorrei ti fossi confuso.
p.s. Son l'unico che non riesce a fare i vari movimenti isomotion?
Mi riesce solo il crossover e a volte la girata su se stessi.
in effetti pensavo che questo fosse quello della EA.... :doh:
sì, intendevo quindi nba live 07 della EA.
per il resto, preferisco avere tasti separati, piuttosto che combinazioni (ad es. potrei voler scattare e poi tirare in sospensione, così rischio invece di andare in schiacciata, o viceversa...). Sono gusti personali, lo so. Ma i gusti non si discutono, no?
NBA live 07, patchato a dovere può dire ancora la sua.
tutto qui. ;)
grazie delle info!
sono al lavoro, è la prima cosa che faccio quando torno a casa :D
immagino che sofferenza :D
witness23
24-10-2008, 13:30
Ho bisogno di un consiglio. Ho una scheda grafica un pò vekkiotta :muro: la Ati Radeon X300 SE e quasi sicuramente nn mi partirà il gioco.
Per avere una buona scheda grafica e spendere poco, quale mi consigliereste tra queste:
1) Sapphire ATI X1650 512 MB
2) Point of View GF 8500GT 512 MB
3) Sapphire HD3650 512MB HM
4) Peak 8400GS 512 MB
Vorrei giocare e avere una grafica senza rallentamenti. Più o meno vorrei che si vedesse abbastanza bene per nn rovinare questo capolavoro!
Grazie a tutti :D
pasqualaccio
24-10-2008, 13:40
su PS3 si possono scaricare vari settaggi degli sliders creati e condivisi da altri utenti. c'è anche nella versione pc questa opzione?
Ne ho provati un paio niente male perchè come diceva scaffa il gioco in post della cpu è frustrante se lasciato a default
pasqualaccio
24-10-2008, 13:44
Ho bisogno di un consiglio. Ho una scheda grafica un pò vekkiotta :muro: la Ati Radeon X300 SE e quasi sicuramente nn mi partirà il gioco.
Per avere una buona scheda grafica e spendere poco, quale mi consigliereste tra queste:
1) Sapphire ATI X1650 512 MB
2) Point of View GF 8500GT 512 MB
3) Sapphire HD3650 512MB HM
4) Peak 8400GS 512 MB
Vorrei giocare e avere una grafica senza rallentamenti. Più o meno vorrei che si vedesse abbastanza bene per nn rovinare questo capolavoro!
Grazie a tutti :D
guarda direi nessuna di queste. prenditi almeno una hd3850 che si trova sui 60 euro ;)
Skaffa81
24-10-2008, 13:50
Provero' ad aumentare il pressing.
Non riesco piu' a vincere una partita, quando son in vantaggio (le rarissime volte) i miei giocatori non azzeccano piu' un tiro.
Gli altri piazzano bombe da 3 marcati come niente fosse.
Inoltre la CPU tira SEMPRE meglio di me a parita' di sliders..abbassarli non mi piace mi sembrerebbe di barare..
witness23
24-10-2008, 13:50
c'è molta differenza con la 3650??
Mmm che intendi?
Penso di no, neanche io ho trovato nulla in merito
Non ho fatto caso al numero 3.
L'unica icona che compare a me e' il bicchiere della gatorade per segnalare l'eccessiva stanchezza del giocatore
Non mi riesce piu' farlo, fare le finte sul piede perno..devo riandare a vedere qualcosa nel tutorial
p.s. 9 min a quarto?Azz , io per ora faccio 7 minuti.
ok...siamo nella stessa situazione!!!:D
gioco 9 minuti perche ottengo piu risultati reali,e poi con la dinasty da 29 finalmente me le posso giocare tutte o quasi.,.,.
cmq moltissimo scambi fra le altre squadre,i pistons per esempio hanno mollato prince per mike miller...
Eh a Pro è dura trovare giocatori liberi in attacco. Io al momento uso:
_C falco da dietro (in realtà per liberare la PF dietro l'arco)
_PG barriera doppia
Devo capire come cambiare gli schemi di defalut con altri che voglio io.
_Certo che esiste. nella schermata regole delle opzioni
_Dev'essere l'abilità mano.
_tutorial :p
_eh be ma qualcuna ci vuole dai. Il tap-in è facile, io ne faccio un bel po'.
Come diceva avatar0 quella parte è sbagliata :doh:
Però puoi fare un bell'arresto con tatso post+b4
Ahia ahia ahia.... Più o meno stessa risposta. Non so se parte ma se parte è un disastro
graazie fede.per gli schemi che usi...sono difficili?vengono anche mostrati nel menu ma a una velocita ufo e spesso non li comprendo grnache bene anche perche ci ho ancora perso poco tempo...
-per i fallio intendi nelle opzioni della dinasty??
-puo essere
-:(
-ah....tasto scatto + rimbazlo...giusto???
le finte (uguali + o - a quelle del live) si fanno da fermo ovviamente, tieni premuto il tasto del doppio passo e muovi la levetta analogica sinistra ;)
quale sarebbe il tasto del doppio passo???non parlo in post...ma in partenza magari dalla linea dei 3 punti...
esatto
Gioca a Pro ma abbassa gli sliders...
Esperienza valida già dal Live 07 e 08 e che qui si conferma: il livello di difficoltà va tenuto alto per non perdere giocate "tecniche", ma gli sliders vanno sempre abbassati.
Metti i tiri della cpu a valori vicini al 40, soprattutto quelli da sotto.
albys quando compri sto gioco e ci dai tutti sti benedetti sliders?stasera o domani faro ancora un paio di partite rookie,se vinco abbastanza bene passo a pro e poi dico la mia sugli sliders....
DEFENCE :D (prova a chiamare più pressing con freccia sinistra e settalo al max durante il match e inoltre usa B11 per chiamare i raddoppi sul portatore)
cmq è dura, sta nuova modalità difensiva non mi piace granché, o per dirla meglio, andrebbe bene su un gioco avversario più ragionato, ma con i ritmi offensivi che ha la cpu effettivamente serve a poco
giusto,non avevo pensato di aumentare il pressing con la levetta sinistra sulle impostazioni squadra....
abbassa un po la velocita del gioco,io sono a 45 ma per me pesno si possa ancora scendere..
pasqualaccio
24-10-2008, 13:53
c'è molta differenza con la 3650??
moltissima :)
provate questo setting e ditemi :)
LUNGHEZZA QUARTO: 8-10
FATTORE FREDDEZZA: SI
TIRI LIBERI REALI: Si
VELOCITA' GIOCO: 59 o 60
DIFFICOLTA LIBERI: 50
REGOLE
FALLO DI SFONDAMENTO: 95
FALLO DI OSTRUZIONE: 90
FALLO IN ALLUNGO: 70-75
FALLO SU TIRO: 55-60
FALLO A PALLA VAGANTE: 100
ATTACCO
GIOCATORE/CPU
RIUSCITA TIRO DA SOTTO: 40/40
RIUSCITA MEDIA DISTANZA: 45/45
RIUSCITA 3PT: 42/42
RIUSCITA SOPRAMANO: 45/45
RIUSCITA SCHIACCIATA: 50/50
SCHIACCIATA DA MARCATO: 0/0
SUCCESSO DEL BLOCCO: 50/50
DIFESA
INTERCETTAZZIONI RIUSCITE: 50/50
RINFORZA IN DIFESA: 53/53
QUALITA' ( i valori che non sono riportati rimangono 50/50)
RUBARE: 50/50
STOPPATA: 0/0
POSSESSO PALLA: 35/35
ABILITA' SCHIACCIATA: 0/0
CONSAPEVOLEZZA OFFENSIVA: 43/43
CONSAPEVOLEZZA DIFENSIVA: 86/86
RIMBALZI OFFENSIVI: 49/49
RIMBALZI DIFENSIVI: 54/54
FATTORE FREDDEZZA: 0/0
VELOCITA': 40 o 41/ 40 o 41
FORZA: 50/50
VELOCITA' 2: 0/0
MANI: 25/25
DIFESA SULLA PALLA: 57/57
TENDENZE (Le voci non riportate rimangono 50/50)
PROVA TIRI DA SOTTO: 50/45
PROVA TIRI DALLA MEDIA DISTANZA: 50/55
PROVA TIRI DA 3PT: 50/46
USA I FADEAWAY: 25/25
USA I GANCI: 10/10
EFFETTUA PASSAGGI ESPLOSIVI: 0/0
COMMETTERE FALLO 50/50
GIOCO LINEA PASSAGGIO: 75/75
TENTATIVI PALLE STRAPPATE: 75/75
CONTESTA I TIRI: 75/75
Io nel frattempo ho abbassato il rimbalzo offensivo CPU a 40, ne prendevano davvero troppi.
Avete notato che quando la riserva fa un bel tiro, il titolare viene subito inquadrato con una faccia che si presume voglia dire qualcosa tipo: "ma vaff... a te maledetto infame" e finto sorrisino?
Quando Bargnani ficca una tripla importante, mi inquadrano sempre Bosh.
witness23
24-10-2008, 14:46
sto a controlla i prezzi di tutte le schede e sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo. La 3850 costa parekkio x im mio budget :muro:
qualkuno mi consiglierebbe qualkosa??? grazie!
Ho letto ke la Ecs Gf9500gt 512mb nn è male. ke mi dite? :D
voglio giocare a nba 2k9 :D devo sbrigarmi a comprare la skeda.
ma con la x300 SE nn parte neanke? :D :D :D
ok...siamo nella stessa situazione!!!:D
gioco 9 minuti perche ottengo piu risultati reali,e poi con la dinasty da 29 finalmente me le posso giocare tutte o quasi.,.,.
cmq moltissimo scambi fra le altre squadre,i pistons per esempio hanno mollato prince per mike miller...
graazie fede.per gli schemi che usi...sono difficili?vengono anche mostrati nel menu ma a una velocita ufo e spesso non li comprendo grnache bene anche perche ci ho ancora perso poco tempo...
-puo essere
quale sarebbe il tasto del doppio passo???non parlo in post...ma in partenza magari dalla linea dei 3 punti...
esatto
albys quando compri sto gioco e ci dai tutti sti benedetti sliders?stasera o domani faro ancora un paio di partite rookie,se vinco abbastanza bene passo a pro e poi dico la mia sugli sliders....
giusto,non avevo pensato di aumentare il pressing con la levetta sinistra sulle impostazioni squadra....
abbassa un po la velocita del gioco,io sono a 45 ma per me pesno si possa ancora scendere..
mi riquoto visto chge ero nella pagina prima,per chiedere un altra cosa...passare da 1 a 2gb di ram cambio molto per i giochi???fra cui ovviamente nba2k...io ho un giga ddr667 se on sbaglio...quanto costerebbe un altro banco da 1 gb???
alemar78
24-10-2008, 15:10
Ho un problema con gli schemi...mi sono messo di impegno e li ho fatti fino allo sfinimento in allenamento...poi faccio la partita veloce e non trovo gli schemi corrispondenti...in partita hanno un nome diverso?! e poi non mi pare ci siano tutti...
Skaffa81
24-10-2008, 15:13
Pasqualaccio te dove hai preso quegli sliders?A che difficolta' son settati?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 15:15
Ok, io ho sto portatile qui
Processor (CPU): Intel Core 2 Duo T5450 / 1.66 GHz
Memory (RAM): 2 GB DDR II SDRAM - 667 MHz
Hard Drive: 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Optical Drive: DVD±RW (+R double layer) / DVD-RAM
Display: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Graphics: ATI Radeon X1250 128MB
Interfaces: 3xUSB, VGA, ExpressCard/54
Non dovrebbe andare, se va è un miracolo. Domanda a chi ne sa: è possibile su questo portatile mettere una scheda video che faccia girare Nba2k9? Se sì, quale mi consigliate?
pasqualaccio
24-10-2008, 15:17
mi riquoto visto chge ero nella pagina prima,per chiedere un altra cosa...passare da 1 a 2gb di ram cambio molto per i giochi???fra cui ovviamente nba2k...io ho un giga ddr667 se on sbaglio...quanto costerebbe un altro banco da 1 gb???
cambierebbe molto, un banco dai ram value da 1gb costa sui 12 euro ;)
Pasqualaccio te dove hai preso quegli sliders?A che difficolta' son settati?
li ho scaricati dalla ps3. difficoltà pro se non sbaglio
Skaffa81
24-10-2008, 15:22
Li stai testando ?Come ti sembrano?
Io non riesco piu' a vincere una partita.
Ho aumentato il pressing difensivo , risultato nullo. Non e' cambiato assolutamente nulla.
Raddoppio sul portatore?Ho raddoppiato i loro lunghi risultato?Mi hanno ammazzato da 3.A sto punto meglio subirne 2 che 3 e li lascio fare..
pasqualaccio
24-10-2008, 15:27
ho fatto solo una partita con quel settaggio e mi è sembrato buono, molto simile ad una simulazione vera e propria. almeno la cpu ha percentuali più umane :D
cambierebbe molto, un banco dai ram value da 1gb costa sui 12 euro ;)
li ho scaricati dalla ps3. difficoltà pro se non sbaglio
12 euro un banco da 1 gb di ram???
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 15:32
Ok, io ho sto portatile qui
Processor (CPU): Intel Core 2 Duo T5450 / 1.66 GHz
Memory (RAM): 2 GB DDR II SDRAM - 667 MHz
Hard Drive: 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Optical Drive: DVD±RW (+R double layer) / DVD-RAM
Display: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Graphics: ATI Radeon X1250 128MB
Interfaces: 3xUSB, VGA, ExpressCard/54
Non dovrebbe andare, se va è un miracolo. Domanda a chi ne sa: è possibile su questo portatile mettere una scheda video che faccia girare Nba2k9? Se sì, quale mi consigliate?
Provero' ad aumentare il pressing.
Non riesco piu' a vincere una partita, quando son in vantaggio (le rarissime volte) i miei giocatori non azzeccano piu' un tiro.
Gli altri piazzano bombe da 3 marcati come niente fosse.
Inoltre la CPU tira SEMPRE meglio di me a parita' di sliders..abbassarli non mi piace mi sembrerebbe di barare..
e pensa che c' è un mio amico che ci gioca ad hall of fame sliders@default e vince pure :D (al 2k8) , anche io ai vecchi ci giocavo a all-star e superstar, ma questo è un po' troppo :p
pasqualaccio
24-10-2008, 15:41
12 euro un banco da 1 gb di ram???
si :D i prezzi son crollati. ti mando un pvt ;)
Skaffa81
24-10-2008, 15:45
Non vorrei rompere le scatole, ma evitiamo di trasformare il thread in un mercatino dell'hardware, c'e la sezione apposta per quello.
p.s. non serve spammare piu' volte il messaggio
-puo essere
per allenarti sugli schemi, vai in allenamento->giochi e li te li fa' fare con le indicazioni a video
per chi invece ha chiesto come mai gli schemi veloci non ci sono tutti è perché vanno impostati e riassegnati ai vari tasti, o partita per partita oppure definitivamente andando in my nba->schemi e li ve li mettete come vi pare, c' è pure la possibilità di cambiare il profilo allenatore :stordita:
le finte in partenza come dici te, vanno fatte con scatto+post tenuti premuti e poi muovi lo stick sinistro , non sono fulminee come in nba live ma sono piuttosto efficaci
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 15:50
Non vorrei rompere le scatole, ma evitiamo di trasformare il thread in un mercatino dell'hardware, c'e la sezione apposta per quello.
p.s. non serve spammare piu' volte il messaggio
Skaf, ricordi i giorni in cui non trovavi Nba2k9? Ora che ce l'hai e ti va alla grande, cerca di capire anche noi poveri utenti che cerchiamo di farlo andare. Chiedo solo un consiglio e il post è sopra
witness23
24-10-2008, 15:56
cerca di capire anche noi poveri utenti che cerchiamo di farlo andare. Chiedo solo un consiglio e il post è sopra
Quoto in tutto e per tutto :D
sto a controlla i prezzi di tutte le schede e sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo. La 3850 costa parekkio x im mio budget
Ho letto ke la Ecs Gf9500gt 512mb nn è male. ke mi dite?
voglio giocare a nba 2k9 devo sbrigarmi a comprare la skeda.
ma con la x300 SE nn parte neanke?
Scusate la ripetizione del mio post :D
Skaf, ricordi i giorni in cui non trovavi Nba2k9? Ora che ce l'hai e ti va alla grande, cerca di capire anche noi poveri utenti che cerchiamo di farlo andare. Chiedo solo un consiglio e il post è sopra
non puoi devi cambiare tutto, cmq "provare" il gioco non costa niente soprattutto nel tuo caso
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-10-2008, 16:00
non puoi devi cambiare tutto, cmq "provare" il gioco non costa niente soprattutto nel tuo caso
Perchè soprattutto nel mio caso? Dici che potrebbe girare con i settaggi minimi?
SMguitar
24-10-2008, 16:17
moltissima :)
provate questo setting e ditemi :)
[...]
per che difficoltà lo consigli??
Skaffa81
24-10-2008, 16:22
Chiedere ok, ma non iniziamo a spammare ripetutamente messaggi uguali se no diventa un puttanaio qui.
Skaffa81
24-10-2008, 16:26
Sto gioco si sta facendo sempre piu' frustrante.
Cazzo abbasso gli sliders e il risultato?
Io tiro peggio (e ok) e la CPU tira meglio..
Cioe' io 40% al tiro (con errori che dire banali e' dire poco) e la cpu 17/28 da 3 e 60% complessivo.
Mettono delle triple che manco andando a lourdes riuscirei a fare io.
Al meta' terzo quarto ero sotto di 20 , son uscito e ho fatto simulare il resto della partita.
Si dovra' smanettare parecchio con gli sliders, fan pena quelli di base.
Credimi, più che sugli sliders lavora con il tempo di rilascio ;)
Io a Pro con sliders default faccio partite da 65/70% al tiro e partite da neanche 40. Dipende moltissimo dal rilascio e dai tiri puliti che si prendono
Skaffa81
24-10-2008, 16:52
Credimi, più che sugli sliders lavora con il tempo di rilascio ;)
Io a Pro con sliders default faccio partite da 65/70% al tiro e partite da neanche 40. Dipende moltissimo dal rilascio e dai tiri puliti che si prendono
SI ma fino a un certo punto.
Il problema non e' imho quello , perche' ho imparato quando rilasciare soprattutto con i giocatori migliori.
Il problema son gli avversari che non sbagliano un colpo e quando entrano in furia fanno canestro in ogni modo.
Dopo provo ad abbassare gli sliders della cpu e ad alzare i miei.
Ah be quello sì. Nell'ultima partita che ho perso Nash 39 punti con 7-9 da 3 :rolleyes:
k-durant
24-10-2008, 17:07
è normale che a livello pro la cpu tiri così bene... a livello pro tirare col 40% vuol dire che siete scarsi... :asd: ;)
io oramai giocando a 2k da 6 mesi gioco solo a livello superstar altrimenti sarebbe troppo facile vincere.
Eh, ma se non mi ascoltate allora vi sta bene. :p
Allora, per un gioco realistico DOVETE PENSARE CHE IL VALORE DI RIFERIMENTO è 50.
Sui Tiri della cpu dovete SEMPRE abbassare il valore verso il 40, differenziandoli a seconda delle percentuali che escono nel gioco.
Se vedete che la cpu con valore 50 tira da tre col 70%, mettete il valore a 40, massimo 42... se ancora fa più del 50% SEMPRE, allora andate sotto il 40.
Idem per i tiri da sotto... un conto sono gli exploit, un conto la regolarità.
Gasol puo fare un 15/20, ma non sempre!
E se lo fa sempre anche Bargnani allora significa che gli sliders sono sbagliati.
Vorrei avere il gioco per provare e dirvi la mia, ma se sti figli di troia dei negozi non ce l'hanno che cosa posso fare?
Buttarmi nel fiume disperato?
Naaa.
Al massimo massimo, scelgo un torrente, qui in montagna ce ne sono tanti.
:rolleyes:
Alè!
L'ho preso anche io!
Mi unisco a questa simpatica carovana :D
Ps: Il GameStop dove l'ho preso aveva ordinato ben una copia :muro:
è normale che a livello pro la cpu tiri così bene... a livello pro tirare col 40% vuol dire che siete scarsi... :asd: ;)
io oramai giocando a 2k da 6 mesi gioco solo a livello superstar altrimenti sarebbe troppo facile vincere.
Eh grassie al casso come si dice qui :D Tu hai giocato pure tutto l'anno scorso al 2k8 :p
Io comunque ho fatto anche partite da 68% da 2 e 55% da 3. Dipende da come mi gira...
Ma perkè quando vado in modalità scuola schiacciate,nn mi riconosce il joystick?Cm si fa per utilizzare gli schemi,perchè trovare il giocatore il libero la trovo un'impresa davvero ardua?
Alè!
L'ho preso anche io!
Mi unisco a questa simpatica carovana :D
Ps: Il GameStop dove l'ho preso aveva ordinato ben una copia :muro:
anke qui ne avevano preso solo 1 copia di 2k9...solo che ieri mattina quando telefonai:" ah no, non è uscito, non so quando uscirà, ma sei sicuro che esce x pc?"...e stamattina passo:"ah, lo abbiamo già venduto!".
ora mi affido a mio fratello che torna giù da bologna, speriam ben!altrim altro week end d cacca :muro: :muro: :muro:
Sei te che hai il 56k?
Sì ho il 56k...steam va, l'attivazione online è andata a buon fine, ma è l'installer che non va... quando la barra che dice "creating local game cache files" si riempe rimane bloccato lì. Riprovato oggi per due ore, nada :muro:
Ma durante l'installazione deve per caso scaricare qualche file da steam?
Perchè mentre steam è attivo continua a scaricare roba a getto continuo...mentre dal dvd non legge nulla. Non capisco...
Skaffa81
24-10-2008, 17:32
Eh grassie al casso come si dice qui :D Tu hai giocato pure tutto l'anno scorso al 2k8 :p
Io comunque ho fatto anche partite da 68% da 2 e 55% da 3. Dipende da come mi gira...
Io in modalita' pro magari facevo il 60% (anche se mi e' capitato moooolto raramente) , peccato la cpu facesse il 70%.
Io ho come la sensazione che se sbaglio un tiro io allora la cpu puo' sbagliarlo, se segno, la cpu al 100% non sbagliera'.
Se inizio il secondo quarto con 6 punti di svantaggio, so per certo che a fine partite ne avro' almeno 8 di svantaggio.
Non riesco a fare una rimonta che sia una.
il problema di questo 2k9 non è l' attacco, è la difesa, lasciate perdere con gli sliders di default è impossible difendere
io ho provato a mettere a 100 sia utente/cpu tutte le impostazioni relative alla difesa sotto la voce tendenze/difesa (tranne le voci "gioca sulla linea della palla" e "intercettazioni riuscite") e non ho toccato null' altro, specialmente la categoria "qualità", toccare li secondo me uccide il gioco in quanto va' a influire direttamente sulle stats dei giocatori (non le modifica ma è come se aumentasse tutto di +- il valore che date rispetto a 50)
il gioco è molto meglio così, è ancora difficile a pro, ma almeno c' è una difesa che a dire il vero fa' ancora un po' schifo però almeno le percentuali della cpu scendono perché son costretti a tiri più difficili o a penetrazioni con l' uomo sempre addosso come normalmente dovrebbe essere
PS: ho anche messo aggredisci il canestro=0
Giocando a Pro con le slider normali segno mediamente tra il 45 e il 60% da 2, e circa col 35/50 da 3. La cpu tira tra il 48 e il 55%. Però è vero, certe penetrazioni sono impossibili da contenere. Attendo delle slide fatte bene che non inficino la mia percentuale di tiro (a 50 vanno bene) ma che rendano un pò più fattibile difendere.
Skaffa81
24-10-2008, 17:47
Ora faccio di tutto per prendere Oden o un suo simile.
Mi manca il terzo marcatore in squadra.
Tmac e' sempre impeccabile, cosi' anche Stojakovic.
Non capisco come mai ma Monta Ellis, nonostante i valori , fa davvero pena al tiro.
Ho un Bargnani che e' buono, Ryan Anderson va a giornate, Azuibuike lo uso poco.
Sotto ho Marc Gasol che e' troppo impreciso da sotto, e B.Lopez che invece si sta dimostrando buono ma non dominante.
Inoltre Gooden anche lui e' troppo impreciso e Stuckey idem.
Ho 2 domande per voi:
1) cosa significano quelle liniette vicino al nome del giocatore... che si colorano di giallo o di rosso?... pensavo fossero la stanchezza, ma ho notato che anche nei primissimi minuti compaiono... o forse il momento caldo del giocatore???
2) Non sono un espertissimo di regolamento NBA (oltretutto sono un arbitro di pallacanestro quindi ho le regola FIBA ben impresse).... ma in NBA c'è interferenza offensiva quando un attaccante gioca la palla che è ancora in rimbalzo sul ferro come accade per la difesa???? e allora i tap-in in correzione o le schiacciate a rimbalzo????
witness23
24-10-2008, 19:05
sto a controlla i prezzi di tutte le schede e sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo. La 3850 costa parekkio x im mio budget
Ho letto ke la Ecs Gf9500gt 512mb nn è male. ke mi dite?
voglio giocare a nba 2k9 devo sbrigarmi a comprare la skeda.
ma con la x300 SE nn parte neanke?
qualkuno mi aiuta! pls!
1- il romanesco almeno sul forum lasciamolo a casa, vuoi?
2- il kappese idem
3- i congiuntivi invece portateli dietro, male non fanno.
:p
Ho 2 domande per voi:
1) cosa significano quelle liniette vicino al nome del giocatore... che si colorano di giallo o di rosso?... pensavo fossero la stanchezza, ma ho notato che anche nei primissimi minuti compaiono... o forse il momento caldo del giocatore???
2) Non sono un espertissimo di regolamento NBA (oltretutto sono un arbitro di pallacanestro quindi ho le regola FIBA ben impresse).... ma in NBA c'è interferenza offensiva quando un attaccante gioca la palla che è ancora in rimbalzo sul ferro come accade per la difesa???? e allora i tap-in in correzione o le schiacciate a rimbalzo????
1) sì, come già detto sono le percentuali del giocatore in quella porzione di campo, il colore determina se il giocatore è normale, caldo o freddo.
2)sì, c'è. il tap-in o putback lo si può eseguire solo quando la palla è uscita dal cilindro del ferro o non ha chiaramente la possibilità di entrare
2- il kappese idem
:p :rotfl: Mi mancavano sti post albys!
Ho 2 domande per voi:
1) l' ultima che hai detto
2) si, ma chi la fischia ? :D Anche nel gioco c' è, mi sono stupito abbastanza nel vederla, i tap-in ci sono ma non viene considerata interferenza se la palla rimbalza fuori dal canestro
http://img147.imageshack.us/img147/5102/immaginemr5.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=immaginemr5.jpg)
NON POTETE IMMAGINARE IL CASINO CHE FA' :D :D :D :D :D
Ooook.... quindi liniette grigie giocatore freddo... giallo = normale... rosso = caldo???
o diverse...???
mi date un consiglio per schiacciare in testa al difensore in post basso... spesso lavoro li con KG o con qualche centrone brutta bestia :D ma non fa altro che appoggiare... mi schiaccia solo in contropiede o quando attacca il canestroin velocità... è vero anche mi piacciono tanto questi appoggi... ma a volte anche da solo da fermo appoggia invece di strappar via il ferro...
che mi dite???
Io sto giocando con questi sliders a livello pro e 7 minuti a quarto. Ho fatto tre partite. Sono passato da un 44% contro dallas al 68% contro oklahoma che non ha praticamente difesa in area piccola...io gioco con houston.
Here are my sliders:
Difficulty: Superstar
10 Min Quarters
Game Speed 35
Real FT% enabled
45/40
50/50
50/45
50/40
40/30
30/30
70/70
50/50
45/43
50/50
25/25
75/75
50/50
80/70
65/40
60/60
50/50
50/45
50/40
50/50
40/40
50/50
50/50
55/40
40/15
50/50
60/40
50/50
50/25
50/75
50/45
50/30
25/25
50/40
50/55
50/55
20/50
50/40
50/50
55/65
65/50
45/45
70/45
60/60
A parte la domanda sul perkè il joystick nn mi va nella scuola schiacciate a cui nessuno mi ha ancora risposto,poi volevo osservare cm monta ellis sia forse il più forte giocatore di questo gioco,fra l'altro nn lo dico io ma l'ho letto anche sul forum americano della 2ksports,al tiro ogni tanto sbaglia ma quando penetra mai.:D :D
witness23
24-10-2008, 19:41
2- il kappese idem
:p
:D :D :D
ma almeno qualkuno mi risponde? :muro:
SMguitar
24-10-2008, 19:46
http://img147.imageshack.us/img147/5102/immaginemr5.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=immaginemr5.jpg)
NON POTETE IMMAGINARE IL CASINO CHE FA' :D :D :D :D :D
è inquietante il tipo col cappellino e occhiali in basso a sinistra :D
1) sì, come già detto sono le percentuali del giocatore in quella porzione di campo, il colore determina se il giocatore è normale, caldo o freddo.
2)sì, c'è. il tap-in o putback lo si può eseguire solo quando la palla è uscita dal cilindro del ferro o non ha chiaramente la possibilità di entrare
:rotfl: Mi mancavano sti post albys!
fede...un consiglio...sara da mettere un post in prima pagina con le faq...vedo linette del giocatore e cazzi vari...
cosa la gente non chiede sempre quello,e se continua a farlo non gli si rispondera...
albys vecchio precisino!!:asd:
Skaffa81
24-10-2008, 19:59
Ho rimesso gli sliders a 50/50 in modalita' pro.
Ho vinto dopo finalmente, dopo una vita, la partita,,,e pure in rimonta.
Domani nevica.
Ah una cosa che spero sistemino: gli schemi difensivi sono TROPPO lenti,,i giocatori invece di sprintare camminano e ci si mette una vita a farli e la velocita' bassa spesso vanifica la loro utilita'
qualcuno sa dirmi come cambiare la risoluzione
nelle opzioni mi rimane sempre a 1920*1440 e non si puo' selezionare nulla
davidedila
24-10-2008, 21:15
devi cambiarla prima di giocare le partite dal menu opzioni-->impostazioni-->video
fabius88
24-10-2008, 21:16
raga è normale che nn ci sia il file che permetta di disinstallarlo?
nn lo trovo!
grazie ciao!
qualcuno sa dirmi come cambiare la risoluzione
nelle opzioni mi rimane sempre a 1920*1440 e non si puo' selezionare nulla
vai in C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9\Saves (o simile su winxp)
apri il file config e setti le 2 opzioni come preferisci (fallo in base al rapporto del tuo schermo)
VIDEOSETTING_WIDTH = 1600
VIDEOSETTING_HEIGHT = 1200
questo è quello che devi mettere per 1600x1200 ad esempio
anche se mi sembra strano che non riesci a farlo tramite il menù opzioni
raga è normale che nn ci sia il file che permetta di disinstallarlo?
nn lo trovo!
grazie ciao!
si, devi disinstallarlo tramite steam ->cancella contenuto locale (o qualcosa del genere) ma soprattutto la vera domanda è .... perché vorresti farlo ? :asd:
che spettacolo gli schemi che ci sono soprattuto quando controlli chi non porta la palla ... figo andare a fare il blocco e cazzatine del genere :D è troppo realistico cavolo a livello pro ( senza cambiare le slide ) a 12 minuti a quarto è uscita una partita tiratissima tra i miei raptors e i NY punteggio poco sopra il 100 ( ho vinto di 1 grazie al tiro allo scadere di Calderon ) . Le percentuali si aggirano intorno al 50% . figo quando ho fatto entrare JO per Bosh e quando segnava JO bosh faceva la faccia strana :D hihihihi
la cosa figa è che ogni squadra ha i propri schemi , alcuni sono proprio lunghi con mille passaggi e mille combinazioni ( bella l'opzione visione di gioco che ti guida durante la partita o in allenamento a imparare lo schema e l'ozione di vedere in allenamento lo schema fatto dal pc )
che spettacolo gli schemi che ci sono soprattuto quando controlli chi non porta la palla ... figo andare a fare il blocco e cazzatine del genere :D è troppo realistico cavolo a livello pro ( senza cambiare le slide ) a 12 minuti a quarto è uscita una partita tiratissima tra i miei raptors e i NY punteggio poco sopra il 100 ( ho vinto di 1 grazie al tiro allo scadere di Calderon ) . Le percentuali si aggirano intorno al 50% . figo quando ho fatto entrare JO per Bosh e quando segnava JO bosh faceva la faccia strana :D hihihihi
la cosa figa è che ogni squadra ha i propri schemi , alcuni sono proprio lunghi con mille passaggi e mille combinazioni ( bella l'opzione visione di gioco che ti guida durante la partita o in allenamento a imparare lo schema e l'ozione di vedere in allenamento lo schema fatto dal pc )
mi sa che abbiamo giochi diversi, io con le slides di default a pro in 6 minuti a quarto faccio regolarmente gli 85-75(o meno) ovviamente sempre a favore loro :rolleyes: le percentuali stanno sopra il 60% (anche da tre), per adesso gioco solo boston(io)(1 volta phoenix)-lakers anche se ho provato anche cleveland(io)-memphis e quella l' ho vinta in scioltezza di 10 ... mi sa che i lakers c' hanno il bug :stordita:
con quelle difese così aperte a default è impossibile avere una partita tirata :asd:
chiami gli schemi o no ? ( penso sia la la differenza ) lo schema AG lupo solitario che libera BOSH in uno contro uno con tre quarti di campo libero è identico alla realtà lo visto fare mille volte dai raps !!!
chiami gli schemi o no ? ( penso sia la la differenza ) lo schema AG lupo solitario che libera BOSH in uno contro uno con tre quarti di campo libero è identico alla realtà lo visto fare mille volte dai raps !!!
Scusa,ma cm si fa a chiamare gli schemi?GRAZIE
Ragazzi scusate la domanda, ma non essendoci una demo non posso provarlo; secondo Voi con questa conf. riesco a giocarci decentemente?
P4 3.2HT - 3GB RAM - X1650pro 256MB GDDR3 AGP.
Grazie.
gioco con il pad della XBOX tasto direzionale destro ti esce la lista poi scegli tra 8 schemi chliccando su A X B Y o i tasti dietro ... nelle opzioni scegli tu quali schemi scegliere ... poi c'è l'opzione " visione di gioco " che ti fa vedere sul parquet cosa devi fare nello schema
fabius88
24-10-2008, 23:08
si, devi disinstallarlo tramite steam ->cancella contenuto locale (o qualcosa del genere) ma soprattutto la vera domanda è .... perché vorresti farlo ? :asd:
e come si fa? nn ho la piu vaga idea di cosa sia lo steam!
grazie :D
:doh: se non ne hai la più vaga idea significa:
1) che hai una copia pirata, infatti essendo un gioco steam-only non ha installazione tutti i file sono dentro una cartella e quindi per disinstallarla va' semplicemente cancellata come qualsiasi altra cartella
oppure
2) significa che non hai il gioco e allora mi domando che lo chiedi a fare :D ?
gioco con il pad della XBOX tasto direzionale destro ti esce la lista poi scegli tra 8 schemi chliccando su A X B Y o i tasti dietro ... nelle opzioni scegli tu quali schemi scegliere ... poi c'è l'opzione " visione di gioco " che ti fa vedere sul parquet cosa devi fare nello schema
L' opzione visione di gioco è veramente un must !! E' istruttiva e non interferisce con lo sviluppo del gioco
Cmq o provato a fare toronto vs knicks e ho vinto agilmente di 12
Il problema mio non è quello di vincere con le squadre medio-piccole, il problema è vincere contro le squadri forti :D
I lakers sono semplicemente TROPPO FORTI, kobe è un mostro porco giuda, ogni volta segna i suoi 30 punti in 20 minuti e ti deride con un migliaio di finte e giochetti vari (sembra proprio quello vero) è immarcabile !!
Adesso mi son fatto un lakers-hornets e neanche un chris paul strepitoso(21p 7ass 6rub 70% dal campo in 20min) è bastato a fermarlo(anche se a fisher lo ha lasciato a 0 punti :D) anche se fortunatamente sono riuscito a recuperare 19 punti nell' ultimo quarto :eek: e a chiudere con un dignitoso -7 :cool:
Il problema è che quando kobe c' ha la giornata storta (leggi 20p :asd:) c' è un fisher che gioca al tiro a segno :(
Skaffa81
25-10-2008, 01:56
Son appena tornato e a quanto ho capito stanotte cambia l'orario,,,pensavo fosse domani notte:P
Il problema di alcuni schemi, comedetto sopra, e' che sono TROPPO lenti, i giocatori dovrebbero sprintare per portarsi nelle posizioni. Spero lo sistemino con un futuro fix.
Cmq io faccio davvero molta fatica , a livello pro con gli sliders di default non mi e' mai successo di vincere con distacco, e anzi non e' quasi mai successo di vincere :asd:
E' un must avere un centro alla Oden,Yao etc secondo me.
Io ho tmac e Stojakovic che tirano con percetuali altissime, il resto e' penoso.
Ora pero' mi son studiato nuovi schemi in allenamento con la mia squadra della dinasty e ho studiato le varie tecniche di tiro, spero diano i suoi frutti.
E' bello perche' Tmac e Stojakovic hanno il rilascio quando sono proprio in cima durante l'elevazione.
Ryan Anderson come stacca da terra bisogna rilasciare il pulsante di tiro e Monta Ellis poco prima di raggiungere l'elevazione massima.
Bello bello anche se c'e da sistemare qualcosina, spero qualcuno si sbatti a sistemare ttti gli sliders e magari fare delle AI come su NBA live:D
Cmq manchero' i playoff, spero di fare un bel draft:D
Comunque in due cose Nba live 08 resta superiore: le facce/teste dei giocatori, e le scarpe.
Quelle di 2k9 mi sembrano tutte uguali per squadra, invece guardate con la nuova patch per Live08 che differenza...
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=52312&start=0&sid=f5a162bbb30d9d5dba2d3981305595e8
Spettacolo.
Spero ardentemente che si riesca a fare tutto questo anche per 2k9, ma dubito molto.
witness23
25-10-2008, 09:18
aho albys :D
tu ke hai questa skeda video: Sapphire Radeon X1800XT 256MB (Catalyst 8.9)
mi potresti dire come ti trovi con nba 2k9???
la grafica com'è?? il gioco è lento?
Comunque in due cose Nba live 08 resta superiore: le facce/teste dei giocatori, e le scarpe.
Quelle di 2k9 mi sembrano tutte uguali per squadra, invece guardate con la nuova patch per Live08 che differenza...
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=52312&start=0&sid=f5a162bbb30d9d5dba2d3981305595e8
Spettacolo.
Spero ardentemente che si riesca a fare tutto questo anche per 2k9, ma dubito molto.
mi dispiace ma te l' appoggio solo per le scarpe (che effettivamente fanno schifo) ma le facce e la "forma" dei giocatori è IMPECCABILE !! Shaq fa' paura tanto è vero e come lui sono veramente in tanti (pure il gallo è lui, d' altra parte tutte le textures son prese dalle foto)
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ... lascia proprio perde nba live patchato
(ovviamente parlo per esperienza diretta giacché ho provato il mitico RR7 :cool: :) )
Ora che ho fatto 10 partite sono arrivato alla conclusione che smanettare con gli sliders cambia poco, l' adaptive AI si adatta cmq al gioco che impostate(ammesso che sia cpu=utente) quindi in ogni caso non renderà le cose più facili, inoltre sto osservando che a mano a mano che si accumulano partite nel profilo vip, l' ai si adatta sempre più a come giochiamo ...veramente fantastico (per chi non lo sapesse c' è pure la possibilità di mettere alla prova la propria scheda vip facendole fare una simulazione contro la cpu e vedere quante ne prende :asd: :asd: )
Le facce dagli screen sembrano quelle di scimmie, dai.
Alcune sono buone, molte altre inguardabili.
A dire il vero anche la postura delle spalle (forse sono le magliette, troppo quadrate sulle spalle) dai pics mi lascia un po' perplesso, ma magari in movimento si nota meno.
Però le facce sono bruttine, dai.
Quell del Live anche di default erano meglio, patchate poi sono uno spettacolo.
Detto questo, quel che dici tu su espressioni, varietà di forme e cose varie ovviamente è giustissimo, non discuto e anzi bagno la tastiera.
Come pure le per l'AI che si adatta a te... :eek:
Witness, il gioco non l'ho ancora, spero domani.
witness23
25-10-2008, 09:47
ok! fammi sapere allora :D
voglio giocarci ank'io :cry:
FA.Picard
25-10-2008, 09:52
scusate ma... come diavolo si fa a schiacciare?!?!?!?!?!??!
con la tastiera o pad...
scusate lo sfogo OT, ma son 5 giorni che il mio ordine su multiplayer è bloccato su processing!!!!! sto sclerando, a quest'ora era meglio mandarlo a prendere da play.com! non comprerò più da loro! :muro: :muro: :muro: :muro:
mi dispiace ma te l' appoggio solo per le scarpe (che effettivamente fanno schifo) ma le facce e la "forma" dei giocatori è IMPECCABILE !! Shaq fa' paura tanto è vero e come lui sono veramente in tanti (pure il gallo è lui, d' altra parte tutte le textures son prese dalle foto)
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ... lascia proprio perde nba live patchato
(ovviamente parlo per esperienza diretta giacché ho provato il mitico RR7 :cool: :) )
Ora che ho fatto 10 partite sono arrivato alla conclusione che smanettare con gli sliders cambia poco, l' adaptive AI si adatta cmq al gioco che impostate(ammesso che sia cpu=utente) quindi in ogni caso non renderà le cose più facili, inoltre sto osservando che a mano a mano che si accumulano partite nel profilo vip, l' ai si adatta sempre più a come giochiamo ...veramente fantastico (per chi non lo sapesse c' è pure la possibilità di mettere alla prova la propria scheda vip facendole fare una simulazione contro la cpu e vedere quante ne prende :asd: :asd: )
hehehe che spettacolo :D Quoto per le facce , a dettaglio " ultra Alto " è superiore anche al live patchato
ho provato uno schema per 3 volte consecutive alla terza mi sono beccato lo stoppatone dalla linea dei tre punti :D mica fessi
hehehe che spettacolo :D Quoto per le facce , a dettaglio " ultra Alto " è superiore anche al live patchato
ho provato uno schema per 3 volte consecutive alla terza mi sono beccato lo stoppatone dalla linea dei tre punti :D mica fessi
Ah beh, ditelo subito che a livello ultra alto cambia tutto!
Vi decidete a postare uno screen al massimo livello di qualità?
:Prrr:
E come stracavolo avresti fatto ad installarlo sto gioco???? :mbe:
Spettacolo.
A dire il vero anche la postura delle spalle (forse sono le magliette, troppo quadrate sulle spalle) dai pics mi lascia un po' perplesso, ma magari in movimento si nota meno.
Detto questo, quel che dici tu su espressioni, varietà di forme e cose varie ovviamente è giustissimo, non discuto e anzi bagno la tastiera.
No guarda albys, sulle scarpe ok, sulle facce proprio no. Per quelle vale lo stesso discorso di ogni gioco nuovo. Alcune sono davvero pessime perché le hanno fatte in modo approssimativo ma se guardi da vicino Kobe o Garnett o Pierce...sono UGUALI! E hanno inoltre un'espressività che le facce di NBA Live si sognavano con qualunque patch.
Se è per quello pure quella di Dirk fa defecare ma ti assicuro che son più le facce fatte bene di quelle fatte male.
ps: rivedere la grafica plasticosa di Live 08 m'ha fatto prendere un colpo :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-10-2008, 10:06
Per non parlare poi dell' animazione facciale, apparte il chewing-gum masticato anche in partita, lingue di fuori, espressioni corrucciate con le rughe sulla fronte, sudore(realistico) che aumenta col passare del tempo, sorrisetti, grugniti ...
Ragazzi che invidia mi fate quando leggo queste cose. Io sono ancora qui pericolante tra il sapere se mi andrà o no sul portatile (anche a settaggi minimi, mi accontento di tutto!) quando mi arriverà (lunedì a sto punto) e se non mi dovesse andare, leggendo queste cose, il rimpianto di non poterci giocare sarebbe decuplicato! Beati voi!
anche quella di bargnani è stata fatta proprio male , mentre il gallo è piu reale quello di nba 2k che quello vero :D
pasqualaccio
25-10-2008, 10:29
qualcuno ha provato a tirare un libero con Shaq? :asd:
Avete visto cosa fa dopo una schiacciata? :sbonk:
Son appena tornato e a quanto ho capito stanotte cambia l'orario,,,pensavo fosse domani notte:P
Il problema di alcuni schemi, comedetto sopra, e' che sono TROPPO lenti, i giocatori dovrebbero sprintare per portarsi nelle posizioni. Spero lo sistemino con un futuro fix.
Cmq io faccio davvero molta fatica , a livello pro con gli sliders di default non mi e' mai successo di vincere con distacco, e anzi non e' quasi mai successo di vincere :asd:
E' un must avere un centro alla Oden,Yao etc secondo me.
Io ho tmac e Stojakovic che tirano con percetuali altissime, il resto e' penoso.
Ora pero' mi son studiato nuovi schemi in allenamento con la mia squadra della dinasty e ho studiato le varie tecniche di tiro, spero diano i suoi frutti.
E' bello perche' Tmac e Stojakovic hanno il rilascio quando sono proprio in cima durante l'elevazione.
Ryan Anderson come stacca da terra bisogna rilasciare il pulsante di tiro e Monta Ellis poco prima di raggiungere l'elevazione massima.
Bello bello anche se c'e da sistemare qualcosina, spero qualcuno si sbatti a sistemare ttti gli sliders e magari fare delle AI come su NBA live:D
Cmq manchero' i playoff, spero di fare un bel draft:D
apparte le considerazione fatte sull' adaptive AI che ho fatto precedentemente e ti consiglio di leggere, il consiglio che ti do è di giocare a default, anche se perdi di 30 non fa' niente l' importante è che finisci la gara e giochi tante partite, più giochi più ti abitui (soprattutto in difesa)
L' altro consiglio che ti do è di abilitare le tattiche automatiche sia in attacco che difesa, di abilitare la visione di gioco, e di mettere mostra chiamata su tutti nel menù presentazione (lo devi fare dal menù principale, non quando sei in partita altrimenti vale solo per quella partita). Segui le indicazioni a video per gli schemi (il nome in alto a destra) ed eseguili ogni qual volta non hai scelte d' attacco ovvie (gli schemi che verranno chiamati dipenderanno dal book della squadra che usi), il bello di questa modalità che finché non sei sullo spot per 2-3 sec lo schema non si attiva quindi non si muove nessuno :)
l' ultimo consiglio è di studiare come reagisce l' avversario, se provi una giocata e ti va' male una volta, la seconda andrà peggio, la terza il computer avrà già capito che aria tira e starà già dall' altra parte del campo per un fast break, quindi DEVI variare sempre il tipo di gioco e non andare MAI alla conclusione(a meno che non sia facilissima) con giocatori freddi, sbaglierai sicuro
Per quanto riguarda gli schemi invece, non è che sono lenti è semplicemente che sei tu che sei troppo veloce :D , per capirci : nel momento esatto in cui il play chiama lo schema(appare il nome in alto a destra se su auto) non puoi aspettarti che gli altri scattino in posizione con la tua stessa rapidità; tra la chimata e l' esecuzione vera e propria deve sempre passare un po' di tempo (come nelle partite reali d' altra parte)
Per quanto riguarda la difesa invece, è comprensibile che siano lenti a switchare, se tu chiami lo schema quando il play avversario ha già sorpassato la metà campo, chiamali sempre prima della rimessa da fondo campo (il 99% delle volte gli schemi in difesa vengono decisi con abbondante anticipo)
PS: sono appena riuscito ad andare vicino alla vittoria contro la mia nemesi (i lakers), finita 83-81 (6min a qrt) con me sempre in vantaggio (anche di 10), calo di concentrazione(alle tabelle) nell' ultimo quarto e punizione inevitabile :D ... è stato un partitone tiratissimo :cool: (ho lasciato kobe a 10pt :ave:)
Tieni conto che fino a 2 giorni fa' prendevo le scoppole di +20 ;)
Beh, considerando che nel 99,9% degli screen ci sono Pierce e Bryant non ti puoi lamentare delle teste spigolose :D , il pierce vero è fatto con l' accetta, c' ha una faccia equina
... e pure bryant con quelli zigomi che gli sporgono di 20 metri che t' ha fatto ? :asd:
anche quella di bargnani è stata fatta proprio male , mentre il gallo è piu reale quello di nba 2k che quello vero
hanno deciso di non infierire con la faccia da pesce lesso :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: (come dargli torto)
qualcuno ha provato a tirare un libero con Shaq? :asd:
Avete visto cosa fa dopo una schiacciata? :sbonk:
:ave: il giocatore fatto meglio a mio avviso
Ecco Gallinari :
http://img444.imageshack.us/img444/7546/galloti0.th.png (http://img444.imageshack.us/my.php?image=galloti0.png)http://img444.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
juanozzo
25-10-2008, 11:08
salve ragazzi io ho la versione pc di questo splendido gioco il mio problema e che quando vado a giocare mi da modalita allenatore attiva e non riesco a disattivarla non la trovo nemmeno tra le opzioni potete spiegarmi perpiacere come si fa grazie mille
Skaffa81
25-10-2008, 11:17
salve ragazzi io ho la versione pc di questo splendido gioco il mio problema e che quando vado a giocare mi da modalita allenatore attiva e non riesco a disattivarla non la trovo nemmeno tra le opzioni potete spiegarmi perpiacere come si fa grazie mille
Devi disattivare, nel menu' opzioni, la modalita' preparazione.
Sara' stata tradotta male ma e' quella la modalita' allenatore.
Devi selezionare una delle 2 squadre con il controller prima della partita, oppure nelle opzioni del menu principale mettere no su modalità preparazione
Skaffa81
25-10-2008, 11:22
Avatar gli schemi sono lenti nella loro esecuzione , non mi riferivo al tempo di chiamata e posizionamento iniziale.
Una volta attivato, i giocatori dovrebbero sprintare per ragguingere le loro posizioni a mio modo di vedere.
Alcuni schemi semplici, e che richiedono la velocita' per smarcarsi, richiedono quansi tutti i 24 secondi.
Tutto li.
No questo è vero. Qualche volta i giocatori sono poco reattivi, altr si piantano nell'esecuzione di un taglio e cominciano a camminare :doh:
Avatar gli schemi sono lenti nella loro esecuzione , non mi riferivo al tempo di chiamata e posizionamento iniziale.
Una volta attivato, i giocatori dovrebbero sprintare per ragguingere le loro posizioni a mio modo di vedere.
Alcuni schemi semplici, e che richiedono la velocita' per smarcarsi, richiedono quansi tutti i 24 secondi.
Tutto li.
quoto molte volte non riesco a finire gli schemi , devo provare come hai detto a chiamare dalla rimessa
witness23
25-10-2008, 11:28
imad ke scheda grafica hai??:eek:
:doh: se non ne hai la più vaga idea significa:
1) che hai una copia pirata, infatti essendo un gioco steam-only non ha installazione tutti i file sono dentro una cartella e quindi per disinstallarla va' semplicemente cancellata come qualsiasi altra cartella
Domanda idiota, ma visto il mio problema sono veramente alla frutta...ma se io riesco a fare installare nba2k9 sul pc di un mio amico col mio account steam, copio la cartella su un dvd e la schiaffo nella mia cartella steam riesco a giocarci?
Non so più cosa provare :mc:
Ah, e soprattutto qual'è il percorso della cartella di installazione?Perchè io ho una cartella D:/steam/steamapps/common/nba 2k9 che è vuota, sarebbe quella la cartella di installazione?
juanozzo
25-10-2008, 11:47
scusate di nuovo ma l halley hoop come si fa nelle opzioni c e chiama halley hoop ma me lo assegna allo stesso tasto con cui faccio la giravolta altri dicono pigiare il tasto post con passaggio e altri di usare il r1 finte scatto sarebbe giusto?insieme a post e passaggio insomma non c capisco piu nulla aiutatemiiiiiiiii vi prego!!!!!!!!!!
witness23
25-10-2008, 11:53
Vi chiedo un piacere se possibile.
ki possiede il gioco potrebbe postare il nome della skeda video e uno screen del gioco??? così da poter valutare ke skeda video comprare.
Grazie mille! :D
llewelynmoss
25-10-2008, 11:55
ragazzi!sono anch io dei vostri!in questi giorni leggendovi mi avete fatto arrapare e stamani l ho comprato!!due domande al volo..mi rimane la freccia del mouse sovrimpressa mentre gioco,sapete come poterla togliere?e poi..skaffa anche a me a volte capita il problema del tiro corto,però random,nn riesco a capire da cosa dipenda!
scusate di nuovo ma l halley hoop come si fa nelle opzioni c e chiama halley hoop ma me lo assegna allo stesso tasto con cui faccio la giravolta altri dicono pigiare il tasto post con passaggio e altri di usare il r1 finte scatto sarebbe giusto?insieme a post e passaggio insomma non c capisco piu nulla aiutatemiiiiiiiii vi prego!!!!!!!!!!
Devi tenere premuto lo stesso tasto che usi per fare a sportellate in post e premere il tasto del passaggio.
Però non è come in NBA Live, qui l'alley-hoop puoi farlo solo se c'è un giocatore che si sta avvicinando in corsa al canestro.. tipo in un contropiede o se c'è qualcuno che sta facendo un taglio a canestro e ha lo spazio per saltare
Ho finalmente anche io questo gioco.... grafica spettacolare...anche se non riesco a capire come mai con una 8800gt 512mb non riesco a giocare con i dettagli giocatori ultra-alta...boh...comunque...il gioco è veramente difficile...non so fare manco mezzo schema tranne il semplice pick'n'roll o l'isolamento...devo dire che chi vuole un gioco serio di basket questo gioco è perfetto...ma chi vuole un gioco dove vuole divertirsi velocemente anche con gli amici nba live è migliore...gia penso a quanta fatica dovrò fare con i miei amici per spiegargli tutti i tasti...non li ricordo manco io tutti:mc: :mc:
comunque gli do un 8.5 di voto se fosse stata più semplice sarebbe stato da 9...se ci fossero state le nazionali da 10
Skaffa81
25-10-2008, 12:03
Ecco altri screen:
http://img123.imageshack.us/img123/8128/64630491bp4.jpg (http://imageshack.us)
http://img123.imageshack.us/img123/64630491bp4.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img123/64630491bp4.jpg/1/)
http://img508.imageshack.us/img508/616/44078383ij8.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/44078383ij8.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img508/44078383ij8.jpg/1/)
http://img78.imageshack.us/img78/8655/81784951ee9.jpg (http://imageshack.us)
http://img78.imageshack.us/img78/81784951ee9.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img78/81784951ee9.jpg/1/)
http://img78.imageshack.us/img78/9803/40110312pv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img78.imageshack.us/img78/40110312pv9.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img78/40110312pv9.jpg/1/)
http://img370.imageshack.us/img370/3122/20326211iq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img370.imageshack.us/img370/20326211iq9.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img370/20326211iq9.jpg/1/)
http://img370.imageshack.us/img370/6083/98858142wa2.jpg (http://imageshack.us)
http://img370.imageshack.us/img370/98858142wa2.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img370/98858142wa2.jpg/1/)
witness23
25-10-2008, 12:05
llewelynmoss ke scheda video hai?? posteresti uno screen?
skaffa tu ke skeda hai??? è pazzesca la grafica :eek: :eek: :eek:
Skaffa81
25-10-2008, 12:05
Alley si fa con tasto post+passaggio.
Ma non lo fa sempre, ovvero il giocatore dev essere pronto ad eseguire l'alley.
k l'ho provato...che casino :D
devo un pò abituarmi con i tasti :|
io ho una Geforce 9500M GS 512 su un ASUS M50S
No questo è vero. Qualche volta i giocatori sono poco reattivi, altr si piantano nell'esecuzione di un taglio e cominciano a camminare :doh:
quoto,oggi provero 2-3 schemi in allenamento,inutile farne 10 male,preferisco 3-4 al max bene
grandi scambi con gli warirors...
biedrins e nenè per rasheeed wallace e k.brown
via turiaf per pachulia
semplicemente a fine stagione si liberano r.wallace e pachulia per 18 milioni circa...poi brown ha lopzione per un altro anno ma nella sua scheda pare voler uscire dal contratto e bargnani ho io l'opzione per 5.5...insomma se se ne vanno tutti sono quasi 30 milioni sotto il cap...quindi almeno 2 stelle...
Skaffa81
25-10-2008, 12:28
ragazzi!sono anch io dei vostri!in questi giorni leggendovi mi avete fatto arrapare e stamani l ho comprato!!due domande al volo..mi rimane la freccia del mouse sovrimpressa mentre gioco,sapete come poterla togliere?e poi..skaffa anche a me a volte capita il problema del tiro corto,però random,nn riesco a capire da cosa dipenda!
1) non penso si possa togliere la freccia,mettila a bodoschermo e vedi che scompare:d
2) fai coe scritto in prima pagina da Avatar, cancella la cartella nba 2k9 etc, segui tutti i passi.
Io ho risolto:D
witness23
25-10-2008, 12:32
io ho una Geforce 9500M GS 512 su un ASUS M50S
questa? http://img100.imageshack.us/my.php?image=gefrozg1.png
Skaffa81
25-10-2008, 12:44
Un po di domande su contratti, tetto salariale e opzioni:
1)non ho ancora negoziato nessun contratto:si fanno solo a fine stagione vero?i vari ritocchi di ingaggio (esistono?) ed i rinnovi.
2)qualcuno mi spiega come funzionano le varie opzioni possibili nel contratto?
3)sul tetto salariale.
Questo e' la mia attuale situazione:
http://img440.imageshack.us/img440/5607/49401024ri2.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/49401024ri2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img440/49401024ri2.jpg/1/)
Ora perche' ci sono due valori di tetto salariale?
Non capisco come son calcolati i vari valori: io ho uno stipendio di squadra di 76.45M.
Quindi se il mio salary cap e' di 90 M dovrei avere un margine positivo di 13,55 M come segnalato.
Ma quindi cos'e il valore fino al limite? E il primo valore di tetto salariale (58M) da dove viene?
Poi questa e' la previsione del prossimo anno:
http://img386.imageshack.us/img386/5808/36278059uk4.jpg (http://imageshack.us)
http://img386.imageshack.us/img386/36278059uk4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img386/36278059uk4.jpg/1/)
Pero' non capisco come mai si abbassi di cosi tanto.
Questi sono i miei stipendi:
http://img395.imageshack.us/img395/6335/22394707dm0.jpg (http://imageshack.us)
http://img395.imageshack.us/img395/22394707dm0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img395/22394707dm0.jpg/1/)
http://img208.imageshack.us/img208/4519/76484466lj1.jpg (http://imageshack.us)
http://img208.imageshack.us/img208/76484466lj1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img208/76484466lj1.jpg/1/)
Mi si liberano in teoria Stojakovic e Gasol ma molti stipendi aumentano.Non capisco perche' pare che spendero' 10 e fischia milioni in meno. Ah i valori in blu cosa indicano?
Non so se e' ancora l'alcol di ieri sera a non farmi copmprendere il tutto ma illuminatemi.
p.s. nel frattempo pigliatevi un altro video di highlights:
Video (http://it.youtube.com/watch?v=AlU6MKzuXl0&fmt=18)
p.s. per chi mi ha chiesto della vga: ho una ati hd 4850.
1)non ho ancora negoziato nessun contratto:si fanno solo a fine stagione vero?i vari ritocchi di ingaggio (esistono?) ed i rinnovi.
3)sul tetto salariale.
Ora perche' ci sono due valori di tetto salariale?
Non capisco come son calcolati i vari valori: io ho uno stipendio di squadra di 76.45M.
Quindi se il mio salary cap e' di 90 M dovrei avere un margine positivo di 13,55 M come segnalato.
Ma quindi cos'e il valore fino al limite? E il primo valore di tetto salariale (58M) da dove viene?
Pero' non capisco come mai si abbassi di cosi tanto.
Questi sono i miei stipendi:
Mi si liberano in teoria Stojakovic e Gasol ma molti stipendi aumentano.Non capisco perche' pare che spendero' 10 e fischia milioni in meno.
Non so se e' ancora l'alcol di ieri sera a non farmi copmprendere il tutto ma illuminatemi.
skaffa,mi deludi tu che segui bene l'nba!:D
se non sbaglio i rinnovi dei contratti si fanno fino all'inizio stagione e poi alla fine...durante l'anno se non sbaglio non puoi rinnovare e a fine stagione c'è un periodo in cui puoi farlo.
2-di che opzioni parli?o c'è il classico contratto di un tot di anni,pero qui puoi anche mettere 2 opzioni,o del giocatore(mi pare il blu)o della suqadra(non ricordo il colore)
poi esiste l'eccezione di medio livello,praticamente al di fuori del tuo cap ogni anno hai 5 milioni e qualcosa dollari che puoi gestire per pigliare dei free agent
3-l'opzione di 58 milioni e il tetto salariale ufficiale del nba,quella di 90 penso sia il limite oltre il quale non pupi proprio andare...calcola che comunque e 58 il limite del salary di riferimento,e come vedi ogni anno il salary cap aumenta di circa un milione.
quindi tu sei oltre il cap rispetto ai 56...quindi per dire non puoi prendere free agent salvo usare la famosa eccezione di cui parlavo prima
oltrea stojakovic e gasol nel calcolo del cap per l'anno successivo viene fatta l'ipotesi che sia lopzione che puoi avere tu per un giocatore sia l'opzione che ha lui non verra esercitata e quindi ti liberi di quei contratti
capito?:D
ScoreUnderscore
25-10-2008, 12:56
Gioco con dettagli al massimo, 1280x1024 ed eventuale abilitazione Anisotropic 2x. Ho un Duo 6600, 3gb e x1950xtx.
Ragazzi, avevo letto in qualche post che a qualcuno scattava nelle inquadrature ampie, praticamente quando si vede largamente il palazzetto ecc... Confermate? Ah, per scatti intendo anche piccoli audio... Chi altro riscontra? Peccato perché in azione è abbastanza fluido da poter giocare.
witness23
25-10-2008, 12:57
dunque ultima domanda e nn rompo + :D
tra la Sapphire Hd3850 512mb e la Peak Hd4650 1024mb qual'è meglio???
grazie!
Grazie Skaffa, ora si ragiona.:cool:
Certo, con la mia scheda l'ultra high me lo sogno... per quello dovrò aspettare Natale, quando monterò una Sapphire Radeon 4850 Toxic (imho best buy della stagione... 160-170 euro e prestazioni quasi pari alla 4870)
questa? http://img100.imageshack.us/my.php?image=gefrozg1.png
Un po difficile far entrare quella scheda in un portatile :)
witness23
25-10-2008, 13:02
eheheheheh :D
ScoreUnderscore hai qualke screen?
non so ... ma è un portatile cmq :D
Ora sono pronto una grande Associazione con i Pistons :D spero di riuscire a prendere qualche italiano hehehe !!
Ho provato a giocare con i Lakers la coppia Kobe e Fish mi hanno letteralmente asfaltato per non parlare di Gasol ... Quello piu bastardo è Fisher maledetto non sbaglia da TRE se non lo marchi stretto , kobe onFire poi puoi anche lasciare il PAD e pregare :D
llewelynmoss
25-10-2008, 13:03
skaffa,mi si presenta ancora il problema del tiro moscio!la prima pagina del post dice di cancellare il profilo 2 dalla cartella,ma io nella cartella il profilo 2 nn ce l ho!ho solo il profilo creato da me,però nella schermat iniziale,quando devi selezionare la squadra con il controller mi appare sei il mio profilo che quello del fantomantico giocatore due!!suggerimenti per favore??
Ragazzi scusate la domanda, ma non essendoci una demo non posso provarlo; secondo Voi con questa conf. riesco a giocarci decentemente?
P4 3.2HT - 3GB RAM - X1650pro 256MB GDDR3 AGP.
Grazie.
Di questa conf. che mi dite?
Skaffa81
25-10-2008, 13:10
Certo, con la mia scheda l'ultra high me lo sogno... per quello dovrò aspettare Natale, quando monterò una Sapphire Radeon 4850 Toxic (imho best buy della stagione... 160-170 euro e prestazioni quasi pari alla 4870)
Ehehe io non ho preso la toxic, ma la 4850 fa paura soprattutto a quel prezzo (la mia la ho pagata 130 euro circa..)
Skaffa81
25-10-2008, 13:13
skaffa,mi si presenta ancora il problema del tiro moscio!la prima pagina del post dice di cancellare il profilo 2 dalla cartella,ma io nella cartella il profilo 2 nn ce l ho!ho solo il profilo creato da me,però nella schermat iniziale,quando devi selezionare la squadra con il controller mi appare sei il mio profilo che quello del fantomantico giocatore due!!suggerimenti per favore??
No , devi seguire questi passi:
Cancella la directory C:\Documents and Settings\accountutente\Dati Applicazioni\2K Sports\NBA 2K9 per Win XP
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 per WinVista
(ps: per accedervi bisogna selezionare visibili le cartelle nascoste)
ora riavvi e rifai tutto da capo, imposta il profilo cambia le opzioni e tutto quello che vuoi, quando sei apposto non giocare nulla semplicemente esci dal gioco e riavvialo; quando lo hai riavviato fai una partita veloce (nessuna altra modalità solo questa) finita la partita vai su salva e salvi tutto e non dovrebbe più ripresentarsi il problema.
Miraccomando segui tutto per filo e per segno.Io cosi' ho risolto fortunatamente:D
llewelynmoss
25-10-2008, 13:17
No , devi seguire questi passi:
Cancella la directory C:\Documents and Settings\accountutente\Dati Applicazioni\2K Sports\NBA 2K9 per Win XP
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 per WinVista
(ps: per accedervi bisogna selezionare visibili le cartelle nascoste)
ora riavvi e rifai tutto da capo, imposta il profilo cambia le opzioni e tutto quello che vuoi, quando sei apposto non giocare nulla semplicemente esci dal gioco e riavvialo; quando lo hai riavviato fai una partita veloce (nessuna altra modalità solo questa) finita la partita vai su salva e salvi tutto e non dovrebbe più ripresentarsi il problema.
Miraccomando segui tutto per filo e per segno.Io cosi' ho risolto fortunatamente:D
grazie!ora provo e ti dico!!!
Skaffa81
25-10-2008, 13:21
Cmq ho provato a fare una partita veloce con i Portland e devo dire che con una coppia di lunghi seri le cose cambiano e di molto:Oden fa spavento:D
Si vedono finalmente rimbalzi offensivi e prepotenza in post, me gusta.
Vediamo se con la mia dinasty riesco a prendere Oden, posso cedere Gooden, M.Gasol e Azubuike.
Dubito me lo diano pero' :cry:
Una curiosita': ma e' possibile vedere i valori numerici delle abilita' dei vari giocatori invece delle lettere?Se non sbaglio neanche in scheda giocatore risco a vederli, pero' in sviluppo quando miglioro le abilita' mi vengono fuori i valori numerici di alcune abilita' :stordita:
@lele: quindi io con gli stipendi posso arrivare a massimo 90M, pero' cosi' non ho spazio nel salary per acquistare FA (tranne che con l'eccezione).
Quindi il mio cap salariale entro il quale posso spendere anche soldi per comprare giocatori e'di 59 M circa?
alemar78
25-10-2008, 13:24
Qualcuno ha dei buoni consigli per la difesa? Sono un disastro...:D
(uso gli slider di default)
Vi chiedo un piacere se possibile.
ki possiede il gioco potrebbe postare il nome della skeda video e uno screen del gioco??? così da poter valutare ke skeda video comprare.
Grazie mille! :D
Apri un thread in consigli per gli acquisti di schede video
ecco lo screen della mia prima partita seria!!
peccato pero'..
http://img171.imageshack.us/img171/848/immaginecn1.jpg
Di questa conf. che mi dite?
Risoluzione non troppo alta, dettagli medio-bassi
@lele: quindi io con gli stipendi posso arrivare a massimo 90M, pero' cosi' non ho spazio nel salary per acquistare FA (tranne che con l'eccezione).
Quindi il mio cap salariale entro il quale posso spendere anche soldi per comprare giocatori e'di 59 M circa?
Sì il salary cap vero e proprio è quello più basso dei due.
Il secondo non so a che serve.. probabilmente è come dice lelets, ma non ci giurerei visto che nell'NBA vera non esiste assolutamente nulla del genere...
Esiste la luxury tax, ma è tutta un'altra cosa e soprattutto è molto più bassa (71,4M$ quest'anno)...
llewelynmoss
25-10-2008, 13:36
niente da fare,in partita nn capita mai il tiro moscio,ma solo nel tutorial ogni tanto a caso!ke palle però!per il resto sto gioco è pazzesco!ho seguito tutte le tue indicazioni skeffa ma nel tutorial continua a farlo!
3)sul tetto salariale.
http://img440.imageshack.us/img440/5607/49401024ri2.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/49401024ri2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img440/49401024ri2.jpg/1/)
Il tetto salariale della lega è il primo, il più basso. Il più alto è probabilmente risultato di una cattiva traduzione, io credo che sia il monte ingaggi della franchigia ;)
skaffa,mi deludi tu che segui bene l'nba!:D
se non sbaglio i rinnovi dei contratti si fanno fino all'inizio stagione e poi alla fine...durante l'anno se non sbaglio non puoi rinnovare e a fine stagione c'è un periodo in cui puoi farlo.
2-di che opzioni parli?o c'è il classico contratto di un tot di anni,pero qui puoi anche mettere 2 opzioni,o del giocatore(mi pare il blu)o della suqadra(non ricordo il colore)
poi esiste l'eccezione di medio livello,praticamente al di fuori del tuo cap ogni anno hai 5 milioni e qualcosa dollari che puoi gestire per pigliare dei free agent
3-l'opzione di 58 milioni e il tetto salariale ufficiale del nba,quella di 90 penso sia il limite oltre il quale non pupi proprio andare...calcola che comunque e 58 il limite del salary di riferimento,e come vedi ogni anno il salary cap aumenta di circa un milione.
quindi tu sei oltre il cap rispetto ai 56...quindi per dire non puoi prendere free agent salvo usare la famosa eccezione di cui parlavo prima
oltrea stojakovic e gasol nel calcolo del cap per l'anno successivo viene fatta l'ipotesi che sia lopzione che puoi avere tu per un giocatore sia l'opzione che ha lui non verra esercitata e quindi ti liberi di quei contratti
capito?:D
e bravo lelets :eek: , puoi far carriera da manager in nba :D
cmq Yao è DEVASTANTE !!! In 19 minuti ha messo 26 punti, 14 rimbalzi e 4 toppe :eek: :eek: :eek: ... è assolutamente incontrastabile, kobe a confronto pare 'na sega :asd: (però ho vinto lo stesso, 27 di kobe)
usa l'opzione anfiteatro per difendere per avvicinarti o stare a media distanza e portare il giocatore sulla mano piu debole o dalla parte dove ti piu aiutare il lungo in caso di penetrazione :D
La monti su quella cpu?
Chiedo perchè sono interessato anche io e ho la stessa cpu :D
La monti su quella cpu?
Chiedo perchè sono interessato anche io e ho la stessa cpu :D
In teoria dovrei upgradare anche la cpu, prendendo un Phenom compatibile con la mia motherboard.
Però a parer mio si guadagnerebbe molto anche tenendo questa cpu... che è ottima e che non credo sia un collo di bottiglia con questo tipo di giochi...
llewelynmoss
25-10-2008, 13:55
ragazzi sto bug è pessimo!è ingiocabile in questo modo il gioco,sono costretto a rivenderlo o sperare che me lo cambino!ora capita anche agli avversari di effettuare tiri corti e lenti,è ridicolo da vedersi!peccato percèh mi gasava troppo sto gioco!
usa l'opzione anfiteatro per difendere per avvicinarti o stare a media distanza e portare il giocatore sulla mano piu debole o dalla parte dove ti piu aiutare il lungo in caso di penetrazione :D
Quel tipo di difesa è molto utile, specialmente sui piccoli cazzuti come Bryant, Paul, Wade etc che ti scappano come fosse niente.
Ma invece di portarli sulla mano più debole (per le superstar è irrilevante) o verso il lungo per il raddoppio (l'unica cosa che ottieni è quella di caricarlo di falli e subire una caterva di 2+1) la cosa migliore quando sei in difficoltà come nel basket vero è quella di chiudergli le penetrazioni al centro e di concedergli gli esterni, dove è più facile negargli l'entrata a canestro e dove un eventuale raddoppio è molto più efficace e con molti meno rischi di commettere falli ;)
Un'altra cosa che ho notato.. se non ce la fate a tenere un giocatore... semplicemente non difendete su di lui, lasciate farlo al pc. Controllate l'ala piccola o l'ala grande e sfruttate il lato debole per applicare una sotto-specie di zona che vi permetta di fare raddoppi o di andare meglio a rimbalzo ;)
Qualcuno sa se c'è qualche speranza di vedere l'online introdotto in futuro con una patch o c'è da mettersi l'anima in pace?
no vabbè lasciar difendere il pc è da codardi MAI :D heheheeh una cosa ma come si fa a chiamare il raddoppio veloce ?
ciccio1390
25-10-2008, 14:08
ciao raga ho un problema con il gioco quando si segna il canestro i giocatori non fanno la rimessa cosa devo fare? risp sono disperato!
ciao raga ho un problema con il gioco quando si segna il canestro i giocatori non fanno la rimessa cosa devo fare? risp sono disperato!
leggi il primo post
FA.Picard
25-10-2008, 14:10
in pratica per schiacciare devo premere alto e tiro?!?
ciccio1390
25-10-2008, 14:11
si lo letto ma non trovo la cartella
no vabbè lasciar difendere il pc è da codardi MAI :D heheheeh una cosa ma come si fa a chiamare il raddoppio veloce ?
Sarà anche da codardi, ma vedere Chris Paul che si piglia due stoppate di fila dopo che il mio Trevor Ariza, sfruttando il lato debole, ha fatto una geniale lettura difensiva e ha raddoppiato sul più bello quando Fisher era stato battuto è una cosa che veramente non ha prezzo :Prrr:
Anche perchè poi è restato tutto il quarto con la mano freddissima.. e giocare contro gli Hornets "senza" Paul è tutta un'altra cosa... infatti ho vinto di 20 giocando gli ultimi 4 minuti con le riserve :read:
e la prima è andata
vinta contro i Timberwolves 74-59
partitina di iverson
19 punti (con due schiacciate...che goduria :D)
3 rimbalzi
5 palle rubate
12 assist
Sì il salary cap vero e proprio è quello più basso dei due.
Il secondo non so a che serve.. probabilmente è come dice lelets, ma non ci giurerei visto che nell'NBA vera non esiste assolutamente nulla del genere...
Esiste la luxury tax, ma è tutta un'altra cosa e soprattutto è molto più bassa (71,4M$ quest'anno)...
infatti,ho dedotto cosi ma probabile hai ragione tu.sara il massimo che puo spendere la squadra
Il tetto salariale della lega è il primo, il più basso. Il più alto è probabilmente risultato di una cattiva traduzione, io credo che sia il monte ingaggi della franchigia ;)
probabile
e bravo lelets :eek: , puoi far carriera da manager in nba :D
cmq Yao è DEVASTANTE !!! In 19 minuti ha messo 26 punti, 14 rimbalzi e 4 toppe :eek: :eek: :eek: ... è assolutamente incontrastabile, kobe a confronto pare 'na sega :asd: (però ho vinto lo stesso, 27 di kobe)
:D
gioca contro howard,26 punti,20 rimbalzi,8 offensivi,4 stoppate e 4 assisti...immarcabile...
infatti ho comprato rasheed wallace per scaricare il cap a fine anno e perche mi serviva uno forte in difesa in post...
poi ho pigliato per nemmeno 2milioni con meta scarsa eccezione patterson che stessa cosa mi difende bene sui 2-3...
vbisto che i wariors in difesa non sono granchè...
Quel tipo di difesa è molto utile, specialmente sui piccoli cazzuti come Bryant, Paul, Wade etc che ti scappano come fosse niente.
Ma invece di portarli sulla mano più debole (per le superstar è irrilevante) o verso il lungo per il raddoppio (l'unica cosa che ottieni è quella di caricarlo di falli e subire una caterva di 2+1) la cosa migliore quando sei in difficoltà come nel basket vero è quella di chiudergli le penetrazioni al centro e di concedergli gli esterni, dove è più facile negargli l'entrata a canestro e dove un eventuale raddoppio è molto più efficace e con molti meno rischi di commettere falli ;)
Un'altra cosa che ho notato.. se non ce la fate a tenere un giocatore... semplicemente non difendete su di lui, lasciate farlo al pc. Controllate l'ala piccola o l'ala grande e sfruttate il lato debole per applicare una sotto-specie di zona che vi permetta di fare raddoppi o di andare meglio a rimbalzo ;)
scusa...ma non ho capito bene...che schemi difensivi sono?come si chiamanO?
sono il re del multiquote!!!:read:
Sono passato ai 20"...e ho rimesso il pubblico :D
http://img355.imageshack.us/img355/3041/jerryjamys0.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=jerryjamys0.jpg)http://img355.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
scusa...ma non ho capito bene...che schemi difensivi sono?come si chiamanO?
sono il re del multiquote!!!:read:
Non è uno schema, è la possibilità di "agganciare" il difensore all'attaccante
Praticamente quando sei in difesa sull'uomo con la palla puoi premere lo stesso tasto che usi per fare a sportellate in post basso e vedrai che apparirà una specie di griglia sotto il tuo difensore.. con 9 caselle, di cui 1 rossa e le altre 8 grigie. Quella griglia rappresenta la posizione del tuo difensore rispetto a quella dell'attaccante.. praticamente se la casella rossa è quella centrale in basso il tuo difensore si incollerà stile francobollo, se scegli la prima a sinistra gli starà lontano chiudendo il lato sinistro e aprendo una voragine su quello destro...
Per cambiare casella rossa devi usare la levetta destra del gamepad...
Praticamente ti aiuta a difendere.. ma devi continuare a tenere premuto il tasto del post basso e soprattutto evitare che l'attaccante si allontani troppo...
Lo so che spiegata così non si capisce nulla, ma nel tutorial è spiegata chiaramente ;)
Non è uno schema, è la possibilità di "agganciare" l'attaccante al difensore.
Praticamente quando sei in difesa sull'uomo con la palla puoi premere lo stesso tasto che usi per fare a sportellate in post basso e vedrai che apparirà una specie di griglia sotto il tuo difensore.. con 9 caselle, di cui 1 rossa e le altre 8 grigie. Quella griglia rappresenta la posizione del tuo difensore rispetto a quella dell'attaccante.. praticamente se la casella rossa è quella centrale in basso il tuo difensore si incollerà stile francobollo, se scegli la prima a sinistra gli starà lontano chiudendo il lato sinistro e aprendo una voragine su quello destro...
Praticamente ti aiuta a difendere.. ma devi continuare a tenere premuto il tasto del post basso e soprattutto muovere il difensore per evitare che l'attaccante si allontani troppo...
Lo so che spiegata così non si capisce nulla, ma nel tutorial è spiegata chiaramente ;)
ok ok...avevo letto anfiteatro e pensavo fosse qualcosa di altro...si si so benissimo.lunica cosa e che se perdi un minimo il difensore perdi pure il blocco...poi diventa un casino riprednerlo...a volte conviene difendere normalmente secondo me...
Sono passato ai 20"...e ho rimesso il pubblico :D
http://img355.imageshack.us/img355/3041/jerryjamys0.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=jerryjamys0.jpg)http://img355.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ma i tizi a sinistra cosa stanno guardando? O.o
ciccio1390
25-10-2008, 14:27
raga qualcuno sa rispondere al mio problema?
raga qualcuno sa rispondere al mio problema?
Ti hanno già risposto... in prima pagina, tra le FAQ, c'è la spiegazione.
ciccio1390
25-10-2008, 14:34
si ma come ho detto non riesco a trovare quelle cavolo di cartella dati applicazioni dove si trova?ti prego risp
llewelynmoss
25-10-2008, 14:37
si ma come ho detto non riesco a trovare quelle cavolo di cartella dati applicazioni dove si trova?ti prego risp
vai in risorse del computer,in alto strumenti,opzioni cartella,rendi visibili cartelle nascoste e poi vai in C:\documents and settings\nome utente e ti compare la cartella dati applicazioni.
qualche aiuto per me per il bug del tiro corto???
Chiedo anche a voi perchè fra 2 ore devo uscire a compralo e ho bisogno di capirci di più.
Grazie nel frattempo a Diablix che mi ha detto la sua. :)
Devo comprare un pad quasi esclusivamente per giocare a nba2k9, e sono indeciso fra il Logitech Cordless Rumblepad 2 (o eventualmente il Logitech versione con filo, che costa 15€ in meno) e il pad xbox360, wireless o meno.
Cosa mi consigliate?
Le 2 domande che più mi pongo sono:
1- tutto sommato (prezzo, resa, problemi di config), meglio wireless o col cavo?
2- la posizione della croce, diversa fra i Logitech e l'Xbox360, cosa comporta? qual'è la più comoda fra le due?
Premetto che non ho usato mai pad prima d'ora quindi non ho preferenze di sorta, devo adattarmi dall'inizio. :)
WinXP sp2, porta usb anche sul tetto del case (Thermaltake Soprano)
Grazie!
Skaffa81
25-10-2008, 14:53
niente da fare,in partita nn capita mai il tiro moscio,ma solo nel tutorial ogni tanto a caso!ke palle però!per il resto sto gioco è pazzesco!ho seguito tutte le tue indicazioni skeffa ma nel tutorial continua a farlo!
Ma hai fatto per filo e per segno quanto detto sopra?
Io ho risolto, mi pare strano te non riesca a risolvere.
vai in risorse del computer,in alto strumenti,opzioni cartella,rendi visibili cartelle nascoste e poi vai in C:\documents and settings\nome utente e ti compare la cartella dati applicazioni.
qualche aiuto per me per il bug del tiro corto???
certo che pure te....dai aiuto a lui e poi non leggi la prima pagina ?
basta cancellare la cartella caches e quando riavvi il gioco fai subito una partita veloce (solo quella) la finisci e poi esci subito dal gioco, e hai risolto
Cmq ragazzi la modalità dunk contest è uno spettacolo :cool: , anche meglio di quella dell' all-star weekend
http://img390.imageshack.us/img390/9636/slamdunkcontestbm4.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=slamdunkcontestbm4.jpg)http://img390.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
addirittura quando ha schiacciato paul ha travolto 2 spettatori dietro, e poi è andato subito li a dargli la mano per rialzarsi :eek: .. poi le esultanze son spettacolari.
Peccato solo che il punteggio è assegnato un po' alla cazzo :(
llewelynmoss
25-10-2008, 14:56
Ma hai fatto per filo e per segno quanto detto sopra?
Io ho risolto, mi pare strano te non riesca a risolvere.
si ho fatto tutto più volte!allora dimmi se faccio bene...cancella tutta la cartella nba 2k9,avvio,creo un profilo,imposto come voglio tutto,poi ho provato sia ad uscire,sia senza uscire,prima di fare una partita veloce,poi esco.riavviando dovrebbe funzionare correttamente,ma nn è così!ke palle!!!
Chiedo anche a voi perchè fra 2 ore devo uscire a compralo e ho bisogno di capirci di più.
Grazie nel frattempo a Diablix che mi ha detto la sua. :)
Devo comprare un pad quasi esclusivamente per giocare a nba2k9, e sono indeciso fra il Logitech Cordless Rumblepad 2 (o eventualmente il Logitech versione con filo, che costa 15€ in meno) e il pad xbox360, wireless o meno.
Cosa mi consigliate?
Le 2 domande che più mi pongo sono:
1- tutto sommato (prezzo, resa, problemi di config), meglio wireless o col cavo?
2- la posizione della croce, diversa fra i Logitech e l'Xbox360, cosa comporta? qual'è la più comoda fra le due?
Premetto che non ho usato mai pad prima d'ora quindi non ho preferenze di sorta, devo adattarmi dall'inizio. :)
WinXP sp2, porta usb anche sul tetto del case (Thermaltake Soprano)
Grazie!
una sola scelta : pad xbox 360 COL FILO , fidati e te lo dice uno che non ce l' ha ma lo brama e non ha voglia di sganciare i money per un pad nuovo :D (nba2k9 è nato per quello e fra l' altro è l' unico che ha i trigger completamente analogici e quindi ti permette di navigare nei menù solo ed esclusivametne col pad)
La croce serve solo per gli schemi quindi è perfetta quella li :)
llewelynmoss
25-10-2008, 14:59
basta cancellare la cartella caches e quando riavvi il gioco fai subito una partita veloce (solo quella) la finisci e poi esci subito dal gioco, e hai risolto
Cmq ragazzi la modalità dunk contest è uno spettacolo :cool: , anche meglio di quella dell' all-star weekend
http://img390.imageshack.us/img390/9636/slamdunkcontestbm4.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=slamdunkcontestbm4.jpg)http://img390.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
addirittura quando ha schiacciato paul ha travolto 2 spettatori dietro, e poi è andato subito li a dargli la mano per rialzarsi :eek: .. poi le esultanze son spettacolari.
l ho letta e riletta,è solo che nn mi funziona
l ho letta e riletta,è solo che nn mi funziona
allora fai un filmato/screen di esempio (cmq controlla di avere attivo il salvataggio automatico)
llewelynmoss
25-10-2008, 15:02
allora fai un filmato/screen di esempio (cmq controlla di avere attivo il salvataggio automatico)
ecco il salvataggio automatico attivo mi mancava,ora riprovo con questo attivato e poi ti dico!al limite faccio un filmato,grazie cmq!!
Skaffa81
25-10-2008, 15:02
Qualcuno sa se c'è qualche speranza di vedere l'online introdotto in futuro con una patch o c'è da mettersi l'anima in pace?
Dubito fortemente, per l'online forse l'anno prossimo:D
Nel frattempo speriamo vendano un casino di copie cosi ' da spignerli a fare nba 2k10 per pc.
pulsante lock difensivo+b11
in pratica per schiacciare devo premere alto e tiro?!?
Io (con l'xbox controller) sprinto e muovo la leva analogica destra in qualsiasi direzione, a seconda della direzione fa una schiacciata diversa.L'importante e' sprintare cmq , perche' se non sprinti fai il lay up.
si ho fatto tutto più volte!allora dimmi se faccio bene...cancella tutta la cartella nba 2k9,avvio,creo un profilo,imposto come voglio tutto,poi ho provato sia ad uscire,sia senza uscire,prima di fare una partita veloce,poi esco.riavviando dovrebbe funzionare correttamente,ma nn è così!ke palle!!!
Ma hai salvato prima di uscire tutto quanto?impostazioni profilo etc?
Skaffa81
25-10-2008, 15:05
Pad
Io ti posso dire la mia che ho l'xbox controller.
Dopo i problemi iniziati, risolti grazie ad Avatar, mi trovo benissimo col pad.
Tra le due versioni ti consiglio quella col filo perche' se non sbaglio quella senza filo non ha il vibro (che in nba 2k9 non esiste, ma non si sa mai dovessi giocare a qualche gioco di guida schifo non fa).
Poi non vorrei dire una baggianata ma dovrebbe aver piu' tasti rispetto agli altri pad, perche' anche le leve analogiche se premute son un pulsante (ad esempio il replay lo salvo premendo lo stick sinistro, cosa che negli altri pad non riesci a fare a quanto ho capito).
Poi son entrambi ottimi pad, io ti parlo splendidamente dell'xbox pad perche' lo ho:P
io ho il logitech dual action con il filo e va benissimo...lo stick e anche un pulsante...
poi dipende dal prezzo,comunque mi pare lxbox costi 15-2o euro in piu e non ne vedo il motivo...
Io ti posso dire la mia che ho l'xbox controller.
Dopo i problemi iniziati, risolti grazie ad Avatar, mi trovo benissimo col pad.
Tra le due versioni ti consiglio quella col filo perche' se non sbaglio quella senza filo non ha il vibro (che in nba 2k9 non esiste, ma non si sa mai dovessi giocare
ma va, ce l'ha eccome. Io ho quello wireless e lo consiglio se vuoi giocare spaparanzato in poltrona su un televisore lcd, è impareggiabile. Poi io ho anche il play and charge kit quindi non ho problemi di pile :)
La versione wireless è sicuramente più comoda, l'unica rottura è che ti devi procurare delle batterie ricaricabili e il carica batterie, ma visto che hai già il mouse wireless questo non dovrebbe essere un problema...
Alla fin fine è lo stesso.. io a suo tempo ero indeciso.. poi andai a Mediaworld a comprarlo e c'avevano solo quello wireless, così mi tolsero il dubbio :asd:
Comunque alla fine se sei indeciso tra quello logitech e quello x360 l'unica cosa che conta è questa: uno praticamente è il pad della ps3 con i numeri al posto di cerchio, triangolo etc... l'altro è appunto quello della xbox... con quale dei due ti trovi meglio?
Si tratta tutto di rispondere a questa domanda.
llewelynmoss
25-10-2008, 15:21
gente roba da matti!!!ahahaha mi fa troppo ridere sta cosa!!allora visto che il tiro corto si presenta ancora,sono andato in modalità allenamento ben deciso a fare un video con fraps....ahahah e qui viene il bello....con fraps normale il buon kobe bryant mi fa dei tiri da 2 metri che manco arriva al canestro...attivo la registrazione del video e lui che fa??mi piazza delle bombe da 8 metri!!!e quando smetto di registrare ricomincia a tirare corto!!!ci capite qualcosa voi??premetto che ho già provato a giocare con fraps disattivato e nn risolve niente!
alemar78
25-10-2008, 15:36
gente roba da matti!!!ahahaha mi fa troppo ridere sta cosa!!allora visto che il tiro corto si presenta ancora,sono andato in modalità allenamento ben deciso a fare un video con fraps....ahahah e qui viene il bello....con fraps normale il buon kobe bryant mi fa dei tiri da 2 metri che manco arriva al canestro...attivo la registrazione del video e lui che fa??mi piazza delle bombe da 8 metri!!!e quando smetto di registrare ricomincia a tirare corto!!!ci capite qualcosa voi??premetto che ho già provato a giocare con fraps disattivato e nn risolve niente!
hai il vsync attivato?
vai sicuro con Xbox con cavo!!!
Grazie per i consigli.
Fatemi capire una cosa (non ho proprio mai giocato con un pad): ma il giocatore sul campo si muove con cosa?
Con una delle due leve?
E il tiro si fa con cosa?
(intendo i settaggi di default...)
Skaffa81
25-10-2008, 15:47
Leggili un po di thread daje, ho scritto la stessa cosa io qualche pagina fa.
Anche a me con Fraps il bug non si presentava.
Quindi se io ho risolto seguendo quanto scritto in prima pagina, anche te devi risolvere oppure sei te a sbagliare qualcosa durante la procedura.
Skaffa81
25-10-2008, 15:49
Grazie per i consigli.
Fatemi capire una cosa (non ho proprio mai giocato con un pad): ma il giocatore sul campo si muove con cosa?
Con una delle due leve?
Il player si muove con lo stick analogico sinistro, il tiro puoi o farlo con la X (xbox gamepad) oppure con lo stick analogico destro.
p.s. Lele :old: :asd:
Grazie per i consigli.
Con una delle due leve?
allora albysino...
ti muovi con lo stick sinistro...non avendo mai avuto pad ti abituerai subito...
tiri o con uno dei tasti o con lo stick destro...consiglio lo stick in quando e piu comodo per fare determinate scelte...
poi le classiche corcette servono per chimare gli schemi,vedere le impostazioni di squadra,i giocatroi caldo/freddo e il quarto ora mi sfugge...
calcola che tu parti da zero quindi da un certo punto di vista non hai problemi di adattamento....
tra la'ltro voi tiratoe con il tasto o lo stick destro?io mi sto abituando a usare solo lo stick destro...
llewelynmoss
25-10-2008, 15:59
Leggili un po di thread daje, ho scritto la stessa cosa io qualche pagina fa.
Anche a me con Fraps il bug non si presentava.
Quindi se io ho risolto seguendo quanto scritto in prima pagina, anche te devi risolvere oppure sei te a sbagliare qualcosa durante la procedura.
li ho letti tutti i post,tanto per la cronaca,ben prima che tu me lo consigliassi.sbaglierò qualcosa durante la procedura!
allora albysino...
tra la'ltro voi tiratoe con il tasto o lo stick destro?io mi sto abituando a usare solo lo stick destro...
sto provando anch'io a tirare con lo stick destro, non è immediato all'inizio ma pian piano ci si abitua :)
Skaffa81
25-10-2008, 16:28
Stupenda partita contro i Toronto Raptors.
Prima partita che vinco con un certo margine di vantaggio, e' stata davvero bella.
Da loro Felton e Bynum han piu' volte provato a rifarsi sotto, ma oggi han girato tutti alla grande da me.
Di solito mi mancava il terzo marcatore dopo Tmac e Peja, oggi finalmente si e' risvegliato Monta Ellis , autore di una grandissima partita.
http://img225.imageshack.us/img225/9661/scoesmx3.jpg (http://imageshack.us)
http://img225.imageshack.us/img225/scoesmx3.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img225/scoesmx3.jpg/1/)
Il distacco tra le due squadre viene costruito durante il secondo quarto grazie a Ryan Anderson (grandissimo , sia come PF che come SF ve lo straconsiglio) e a un rovente Douglas Roberts che piazza 8 punti quasi di filato con un 4/4.
Grande partita anche di Lopez, ottimo soprattutto in difesa.
Ed ecco per voi un bel filmatino con gli highlights, il jordan player (t-mac), le 3 azioni migliori e 3 filmati di Peja, r.Anderson e Douglas-Roberts, il tutto condito con della musica finalmente!
Toronto - Chicago (http://it.youtube.com/watch?v=4xXSdQwm_p0&fmt=18)
Buona visione.
skaffa hai provato x caso quel roste del tizio cinese?
Skaffa81
25-10-2008, 16:54
skaffa hai provato x caso quel roste del tizio cinese?
Ehm no, ho quello di default!
p.s. sempre sul salary cap:ma in base a cosa aumenta di anno in anno?Il prossimo anno mi aumenta di 1M come mai?
Ehm no, ho quello di default!
p.s. sempre sul salary cap:ma in base a cosa aumenta di anno in anno?Il prossimo anno mi aumenta di 1M come mai?
bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!:D :D
LO DECIde la lega,aumenta sempre di circa un milione o cifre simili...
te devi scmabiare in base ait uoi obiettivi,con i warriors volevo liberare salary e ho pigliato gente che mi scade a fine anno...poi ognuno vede che squadra ha...te forse serve un centro...
calcola che per fare gli scambi le cifre dei contratti devono essere simili(intendo la cifra annuale non la durata),ce un piccolo margine di differenza...mi pare il 20% alla grande...e a roster deve avere almeno 12 giocatori e non meno di 15.-...
tra laltro a nba live potevi anche averne 10 e non dicevano niente...qui invece 12 almeno...
ScoreUnderscore
25-10-2008, 17:10
Gioco con dettagli al massimo, 1280x1024 ed eventuale abilitazione Anisotropic 2x. Ho un Duo 6600, 3gb e x1950xtx.
Ragazzi, avevo letto in qualche post che a qualcuno scattava nelle inquadrature ampie, praticamente quando si vede largamente il palazzetto ecc... Confermate? Ah, per scatti intendo anche piccoli audio... Chi altro riscontra? Peccato perché in azione è abbastanza fluido da poter giocare.
Scusate, mi ripeto... Chiede in particolare a Fede che si è ferrato abbastanza sulle impostazioni grafiche. :)
I microscatti audio sono presenti anche a chi pompa un pò più del dovuto? O forse riuscirei ad eliminarli(con fluidità sempre allo stesso livello, quella è evidente che è per grafica settata alta)?
Un'altra cosa: che si intende per Qualità MSAA? A me c'è ND proprio come lo screen in prima pagina.
Ma ti va il pad nella gara schiacciate??? :eek:
ma i tizi a sinistra cosa stanno guardando? O.o
Le ragazze pon-pon http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif
a me va nella gara delle schiacciate
se ti può interessare, a me funzione alla perfezione nella gara delle schiacciate
a me va nella gara schiacciate,ma nn va nella scuola schiacciate:cry: :cry:
Skaffa81
25-10-2008, 17:48
A te non va ancora? A me va, peccato che pero' son scarso e non riesco a coordinarmi per fare delle schiacciate decenti.
io faccio fatica a fare le schiacciate con il passaggio, li coordinazione 0 proprio :asd:
appena fatta una sfiga mourning o'neal alla gara dei 3 punti(guidati entrambi da me)
ha vinto mourning 29-21 :D
Skaffa81
25-10-2008, 18:04
Qui (http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/271655-benicio10s-nba-2k9-realism-slider-project.html) troverete un thread sull'aggiustamento degli sliders.
Pare fatto bene ma per ora non mi sento ancora di cambiare gli sliders!
Cmq dateci un occhio.
_Kobe_24
25-10-2008, 18:24
sono l'unico rimasto senza 2k9 ormai...ma dove cavolo lo avete trovato?? siete andati da mediaworld, gamestop,euronics..io li ho proavati tutti e niente..:cry: per favore ditemi perchè sto diventando pazzo:muro:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
a me va nella gara schiacciate,ma nn va nella scuola schiacciate:cry: :cry:
A te non va ancora? A me va, peccato che pero' son scarso e non riesco a coordinarmi per fare delle schiacciate decenti.
Niente, nada, zero :mad:
Se seleziono il profilo col pad mi da modalità allenatore :muro: :muro:
Spettacolo.
evvai!!!!
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!!!
p.s. aspetto con ansia il gioco
p.p.s. qualcuno che gia lo ha e che se intende mi darebbe il suo contatto? (non preoccupatevi non voglio che me lo passiate)
sono l'unico rimasto senza 2k9 ormai
bè...anche io:D .....ma aspetto tranquillamente, le stagioni le faccio sempre a fine gennaio, febbraio....mi piace essere nel mezo del campionato nba:D :D
ciao ragazzi....quando ho visto albys che diceva nel tread nba 08 " hanno fatto nba 2k per pc"....mi sono imbambolato.......mi sto leggendo tutte queste pagine per vedere come è sto gioco e a vedere dagli screen e filmatini vari su youtube che dire......:eekk:
però son abbastanza triste, il mio pc non credo che mi farà apprezzare qualcosa.....non so neanche se girerà al minimo sindacale anche se penso di si......mi sa che mi tocca aggiornarmi il pc....almeno per l'edizione 2k10...:D
Partitissima! Memphis 78-87 Hornets. Paul devastante con 4 triple tutte nel primo tempo. Poi esce in cattedra Stojakovic con altre 6 triple (10/21 tot). West immarcabile sotto canestro e super Chandler in difesa. Forti forti gli hornets. E finalmente a sprazzi difendo a dovere.
bè...anche io:D .....ma aspetto tranquillamente, le stagioni le faccio sempre a fine gennaio, febbraio....mi piace essere nel mezo del campionato nba:D :D
ciao ragazzi....quando ho visto albys che diceva nel tread nba 08 " hanno fatto nba 2k per pc"....mi sono imbambolato.......mi sto leggendo tutte queste pagine per vedere come è sto gioco e a vedere dagli screen e filmatini vari su youtube che dire......:eekk:
però son abbastanza triste, il mio pc non credo che mi farà apprezzare qualcosa.....non so neanche se girerà al minimo sindacale anche se penso di si......mi sa che mi tocca aggiornarmi il pc....almeno per l'edizione 2k10...:D
siamo in 3 senza gioco
gioco scadente, fa troppo schifo, il peggior gioco di nba che abbia mai visto
Quoto! :O
:rotfl: :rotfl:
:sbonk:
_Kobe_24
25-10-2008, 18:59
se vuoi te lo compro:D ???
Finalmente prese al gamestop di fabriano :D :D :D
Niente, Steam mi crasha anche sul muletto.
Domani la prova della disperazione da un mio amico, se no lunedì mi tocca riportarlo indietro :cry:
Skaffa81
25-10-2008, 19:36
:asd:
llewelynmoss
25-10-2008, 19:40
skaffa,scusami ancora se ti disturbo...son ancora alle prese col tiro corto...senti,ma nella partita da fare prima di riavviare il tempo di gioco può influire?io metto 1 minuto a quarto per sbrigarmi!
edit: come nn detto ora funziona tutto,grazie a skaffa e avatar per l'aiuto!
:rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
edit
skaffa,scusami ancora se ti disturbo...son ancora alle prese col tiro corto...senti,ma nella partita da fare prima di riavviare il tempo di gioco può influire?io metto 1 minuto a quarto per sbrigarmi!
edit: come nn detto ora funziona tutto,grazie a skaffa e avatar per l'aiuto!
LOLOLOL maledetto :D
Son contento per te, ma ora i 2,53 mega di files che avevo uploadato solo per te dove me li sbatto ? :cry: (ci son voluti quasi 5 minuti maledetto sito :muro: )
http://uploaded.to/?id=iywg6m
no, non è una bugia :stordita: :D :help: ... cmq se a qualcun' altro servisse può provare direttamente così senza la scocciatura di giocare una partita, ma non ne garantisco il funzionamento
llewelynmoss
25-10-2008, 20:31
Son contento per te, ma ora i 2,53 mega di files che avevo uploadato solo per te dove me li sbatto ? :cry: (ci son voluti quasi 5 minuti maledetto sito :muro: )
no, non è una bugia :stordita: :D :help: ... cmq se a qualcun' altro servisse può provare direttamente così senza la scocciatura di giocare una partita, ma non ne garantisco il funzionamento
avatar mi dispiace davvero che tu ti sia sobbarcato tutta quella mole di upload per me!!!ti ringrazio ugualmente,ho apprezzato tantissimo il gesto!
vedi che ci sta gente che fatica a trovarlo, approfittane per venderlo. D'altronde il basket o piace o non piace, come qualsiasi sport :D
Provato ad usare alcuni schemi... lasciamo perdere, non vanno praticamente mai in porto. In allenamento dici: che figata, con questo li legno! Poi lo provi in gara e non te ne fanno passare una...
pazza_inter
25-10-2008, 21:27
siamo in 3 senza gioco
4 :O
:stordita:
:cry:
Dovrebbe sistemare anche il problema nella modalità sviluppo?
Perchè a me il tiro funziona perfettamente ovunque, ma in modalità sviluppo se faccio tiro da breve o tiro dalla media distanza fa i capricci... e avrei bisogno di usarli :|
Provato ad usare alcuni schemi... lasciamo perdere, non vanno praticamente mai in porto. In allenamento dici: che figata, con questo li legno! Poi lo provi in gara e non te ne fanno passare una...
a me veramente vanno in porto quasi sempre, certo dipende dallo schema
quando mi chiamano ag veleno o ag lupo solitario con bosh è dentro al 100%, poi ci sarebbero i doppia barriera ag, la barriera e il cambio di gioco per penetrare in play che funzionano quasi sempre e l' infrazione di campo che è la mia preferita in assoluto solo che ancora non ho trovato una squadra che me la chiama in auto :D e poi se c' hai uno forte da 3 c' è l' sg-c iso (o roba simile) che è lo schema più frequente di LAL ... palla a bryant da tre che esce dal blocco del centro :cool:
cmq ho finito di giocare un san antonio-memphis(io) e ho perso 85-79 , pensavo finisse peggio considerata la differenza tra le 2 squadre, però devo dire che tra le forti, SA è quella che mi è sembrata peggiore (fermo restando che duncan ha piazzato 26p 5rim e 7stopponi :doh: in 20min :help: )
Cavolo non riesco proprio a contenerli sotto le plancie, entrano e tirano con percentuali assurde, >80% da sotto :(
Dovrebbe sistemare anche il problema nella modalità sviluppo?
Perchè a me il tiro funziona perfettamente ovunque, ma in modalità sviluppo se faccio tiro da breve o tiro dalla distanza fa i capricci... e avrei bisogno di usarli :|
il procedimento è sempre quello, cancelli la cartella cache entri nel gioco fai solo una partita veloce(questi file servirebbero per evitare di farla, ma non li ho testati), salvi tutto e poi esci (a skaffa e anche a me quando l' ho aiutato per capire che problema aveva si è risolto anche in modalità sviluppo)
@Fede: correggi il primo post che non c' è bisogno di cancellare tutto, basta solo la cartella cache
il procedimento è sempre quello, cancelli la cartella cache entri nel gioco fai solo una partita veloce
Ma la partita veloce devo giocarla tutta o basta che la inizio e poi esco?
Ma la partita veloce devo giocarla tutta o basta che la inizio e poi esco?
non ne ho idea, penso che almeno 2 tiri dovresti farli (l' importante è che quando esci la cartella cache si sia ripopolata)
pazientiamo....
FA.Picard
25-10-2008, 23:04
Con 'sto schifo ci ho giocato da stamattina dalle 11.00 fino la sera alle 20.00
che noia :rolleyes:
pasqualaccio
25-10-2008, 23:14
ahahahahah stavo per perdermi quel post intelligentissimo :asd:
Salve ragazzi. Volevo esporvi il mio problema, anche se per fortuna mi si presenta solo nel menu del gioco. In pratica nella scelta della squadra per la partita veloce, quando partono i filmati dietro alle 2 squadre, il menu rallenta spaventosamente. Il gioco invece è fluidissimo con tutti i dettagli al max (CPU 4Core Q6600, 2GB RAM, nVidia 8600 GTS). Qualcuno ha qualche idea? Grazie:D
SonicGuru
25-10-2008, 23:41
eeehm... domanda niubba, ma.... come faccio a giocare la stagione?
Sarà che ero abituato alle schermate del Live, ma qui non ci capisco una cippa, riesco solo a fare la partita veloce... :fagiano:
5 :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.