PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Tommy_Angelo
09-07-2009, 13:36
Sapete dirmi come offrire una EML ad un giocatore per ingaggiarlo?

lelets
09-07-2009, 13:58
hai installato:

1- microsoft NET framework 2.0
2- microsoft visual c++2005 distributable

?

domanda interessante,non lo so :D

dove li trovo?

FA.Picard
09-07-2009, 13:59
Grazie tante ci proverò comunque Walton per Turkorglu?

Qui hai chiesto troppo :D

I Lakers scambiano walton per Bowen, dei Spurs

Qui hai chiesto troppo poco :asd:

FA.Picard
09-07-2009, 14:02
domanda interessante,non lo so :D

dove li trovo?

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=32bc1bee-a3f9-4c13-9c99-220b62a191ee

smorgan
09-07-2009, 14:14
lelets hai provato ad eseguire gli installers che si trovano nella cartella
stemapps/common/nba 2k9/installers

lelets
09-07-2009, 15:10
innanzitutto grazie a tutti

ho formattatio il sistema in quanto dovevo farlo da mesi

ho installato quelle 2 cose che mi avete detto

ora ho provato il paino b(che prima funzionava sempre,cioe fino ai problemi che vi ho detto),cioè senza steam(capito,vero?)

allora

idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.
devo resettare il sistema dal case.
succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti

che minchia devo fare?oltre a bestemmiare intendo...

juza1971
09-07-2009, 15:46
innanzitutto grazie a tutti

ho formattatio il sistema in quanto dovevo farlo da mesi

ho installato quelle 2 cose che mi avete detto

ora ho provato il paino b(che prima funzionava sempre,cioe fino ai problemi che vi ho detto),cioè senza steam(capito,vero?)

allora

idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.
devo resettare il sistema dal case.
succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti

che minchia devo fare?oltre a bestemmiare intendo...

aggiornato le direct x?

lelets
09-07-2009, 15:58
aggiornato le direct x?

presumo di si

da dove le aggiorno?

juza1971
09-07-2009, 17:33
presumo di si

da dove le aggiorno?

nella cartella "installer" interna alla dir di nba 2k9...dovresti risolvere ( unitamente ai due steps che ti avevo indicato sopra). fammi sapere.

lelets
09-07-2009, 17:55
nella cartella "installer" interna alla dir di nba 2k9...dovresti risolvere ( unitamente ai due steps che ti avevo indicato sopra). fammi sapere.

in iinstaller ho:
-la cartella direct x al cui interno parecchi file in winrar piu dxsetup

-e 3 file: dotnetfx - instmsiw - vcredist_x86

quali devo installare?

SkywalkerLuke
09-07-2009, 18:19
incredibile

il gioco non va piu

succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita

formatto tutto,ma dopo aver installato il gioco steam mi dice che il gioco non e disponibile al momento

sia ieri sera che stamattina,ho seguito anche una procedura riguardo questo problema ma ad ora non ha risolto niente

questo anche con un gioco non steam,che mi dice che l'applicazione non è installata correttamente

mi pare un mistero

qualcuno ne sa qualcosa?
Era ora che a 30 anni smettessi di giocare!:asd:

smorgan
09-07-2009, 23:36
in iinstaller ho:
-la cartella direct x al cui interno parecchi file in winrar piu dxsetup

-e 3 file: dotnetfx - instmsiw - vcredist_x86

quali devo installare?

io che avevo un problema simile al tuo installando i 3 file evidenziati mi è andato a posto tutto, però prova anche ad installare le directx

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-07-2009, 07:40
http://cdn3.sbnation.com/photo_images/12941/60862_Rockets_Lakers_Basketball.jpg
Mai visto i tifosi dei Lakers così estasiati! Neanche durante la vittoria degli anelli s’è mai sentita una roba del genere allo Staples Center: un coro ripetuto almeno una decina di volte nel finale della partita contro Miami, di cui non sono riuscito a capire il significato, ma c’era la parola “win” in mezzo. O “ring”. We want win? We want the ring? Do you rinc? Non lo so, ma non avevo mai visto una roba del genere, forse perchè raramente ero partito così: +21 nella partita d’esordio a Denver, e ora un +27 casalingo contro gli Heat (101-74), sempre senza Gasol, con Bynum Mvp (23 punti, 10/15 al tiro, 6 rimbalzi), Batum ancora d’impatto (17 punti in 15’, con 7/11 al tiro, 4 rimbalzi, e ancora 2 stoppate, più una grande difesa), Farmar da doppia doppia (13 punti, 10 assist) e Kobe che sfrutta i suoi 16’ di ossigeno con 12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.. Stiamo giocando alla grande, come da tempo non si vedeva più: con una grande difesa, una grande circolazione di palla in attacco e un totale coinvolgimento di tutti i giocatori. Il crollo fisico di Bryant 37enne ha automaticamente responsabilizzato tutti gli altri, mentre l’infortunio in pre-season di Gasol ha indirettamente avviato un cambiamento del quintetto: con Josh Powell titolare, tutto il reparto difensivo yellowiola è diventato insuperabile: e pensare che tra il 2004 e il 2005 giocava in Legadue.. (a Scafati prima e a Caserta poi). Lo spagnolo, invece, è crollato in questi ultimi anni, sia di fiato, sia di potenza generale (68 di overall), facendo collassare tutta la difesa (in ritardo fisso sugli aiuti, lento di piedi nel tenere gli uno contro uno) mentre Powell, zitto zitto, cresceva in panchina (ora ha 72 di overall) all’ombra dell’iberico, senza mai lamentarsi di essere sempre una seconda linea, sempre con il morale su “Estasiato”. Ora non sarà più così: l’ex Clippers, dopo 7 stagioni e 4 titoli Nba da ala-pivot di riserva senza mai un riconoscimento ufficiale, entra stabilmente nello starting five prendendo il posto di Gasol che, al rientro dall’infortunio, si ritroverà nell’inedito ruolo di panchinaro. Gli anni passano, il quintetto non può più reggerlo.

theanswer85
10-07-2009, 13:12
http://cdn3.sbnation.com/photo_images/12941/60862_Rockets_Lakers_Basketball.jpg
Mai visto i tifosi dei Lakers così estasiati! Neanche durante la vittoria degli anelli s’è mai sentita una roba del genere allo Staples Center: un coro ripetuto almeno una decina di volte nel finale della partita contro Miami, di cui non sono riuscito a capire il significato, ma c’era la parola “win” in mezzo. O “ring”. We want win? We want the ring? Do you rinc? Non lo so, ma non avevo mai visto una roba del genere, forse perchè raramente ero partito così: +21 nella partita d’esordio a Denver, e ora un +27 casalingo contro gli Heat (101-74), sempre senza Gasol, con Bynum Mvp (23 punti, 10/15 al tiro, 6 rimbalzi), Batum ancora d’impatto (17 punti in 15’, con 7/11 al tiro, 4 rimbalzi, e ancora 2 stoppate, più una grande difesa), Farmar da doppia doppia (13 punti, 10 assist) e Kobe che sfrutta i suoi 16’ di ossigeno con 12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.. Stiamo giocando alla grande, come da tempo non si vedeva più: con una grande difesa, una grande circolazione di palla in attacco e un totale coinvolgimento di tutti i giocatori. Il crollo fisico di Bryant 37enne ha automaticamente responsabilizzato tutti gli altri, mentre l’infortunio in pre-season di Gasol ha indirettamente avviato un cambiamento del quintetto: con Josh Powell titolare, tutto il reparto difensivo yellowiola è diventato insuperabile: e pensare che tra il 2004 e il 2005 giocava in Legadue.. (a Scafati prima e a Caserta poi). Lo spagnolo, invece, è crollato in questi ultimi anni, sia di fiato, sia di potenza generale (68 di overall), facendo collassare tutta la difesa (in ritardo fisso sugli aiuti, lento di piedi nel tenere gli uno contro uno) mentre Powell, zitto zitto, cresceva in panchina (ora ha 72 di overall) all’ombra dell’iberico, senza mai lamentarsi di essere sempre una seconda linea, sempre con il morale su “Estasiato”. Ora non sarà più così: l’ex Clippers, dopo 7 stagioni e 4 titoli Nba da ala-pivot di riserva senza mai un riconoscimento ufficiale, entra stabilmente nello starting five prendendo il posto di Gasol che, al rientro dall’infortunio, si ritroverà nell’inedito ruolo di panchinaro. Gli anni passano, il quintetto non può più reggerlo.

dal Los Angeles Time

"Gasol si prepara al ruolo da panchinaro cedendo il posto a Powell. Dal punto di vista tecnico e tattico sembra la soluzione migliore. Anche considerando il recupero di Gasol al meglio possibile c'è da considerare il fattore età. Ma riuscirà il morale dello spagnolo a reggere un ruolo da panchinaro? Ancora non si è espresso a riguardo".

theanswer85
10-07-2009, 16:11
"eh si non è proprio il momento migliore per i campioni NBA 2009-2010. Le due sconfitte prima dell'All Star Game, dopo un periodo di grandi trionfi che aveva riportato i canadesi in cima alla lega, erano un chiaro segnale. E infatti subito dopo altre due sconfitte e due vittorie. Ora la serie delle ultime dieci è 5-5 con 2W 4L nelle ultime sei. Un brutto segnale che lancia in vetta gli incredibili Heat, zimbello della scorsa stagione. Brutto segnale perchè Gallinari, esclusa una partita fenomenale contro i Knicks, sta tirando troppo. Sengna tanto, più di Bosh nell'ultimo mese, ma si prende troppi tiri. Parlavamo di Bosh e sembra proprio lui l'unico a "reggere" ai soliti livelli. 14 partite a fine stagione e record di 28-16. L'anno scorso Toronto ha chiuso con 42-16. Questo significa che a 14 partite dalla fine della stagione i Raptors hanno già le stesse sconfitte dell'anno scorso. Brutto segno. E Bosh l'ha detto ieri in conferenza stampa".

14 Marzo 2011

CasertaJC92
11-07-2009, 14:17
Nuova e direi ennesima associazione... qst volta xò cn i Toronto Raptors del mago...
Associazione fatta cn il file roster e i settaggi di Juza cn i rookies...!
Dedikerò molto tempo a qst associazione visto ke x un mese e mezzo nn ho un ca**o da fare..
Vi farò appassionare...Promesso!!

Fatemi almeno un "in bokka al lupo" xòòò :Prrr:

Con i Raptors x arrivare al titolo!!

lelets
11-07-2009, 14:41
Non ho purtroppo risolto il problema.

Allora:
-provo a inastallare microsoft frame network 2.0 ma alla fine dell'installazione mi dice che la versione di frame network è incompatibile con una versione precedente.
-provo a installare visual c++ 2005,parte l'installazione ma poi non succede niente e non si sa se sia installata o meno(ne dubito)

dal gioco le directx le ho installate senza problemi.
degli altri 3 file,2 sono esattamente i 2 precedenti sopra con gli stessi identici problemi ovviamente.
il tezo file cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".

driver della scheda video(ati radeon x1900gt)aggiornati ora,erano già ok

che fare?ripeto il problema si pone solo nei menu,perche se gioco non succede niente,ma nei menu è ingestibile e dopo 2-3-4-5 o in rari casi poco piu il pc si blocca e devo riavviarlo.
soluzioni?

CasertaJC92
11-07-2009, 15:26
http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2009/03/bargnani01g.jpg

Stupenda... Prima partita dei Raptors di CasertaJC92 contro i 76sixers!
Inizio cn parzialino dei Raptors di 6-0 con 4 punti del mago Bargnani! Poi estremo equilibri fra le squadre... fino a qnd i raptors fanno una scelta infelice! Mettere la zona 3-2 contro i 76sixers dell'ex Jason Kapono ke infila 3 trilpe consecutive e porta i sixers a piu 10, vantaggio ke poi nn viene mai recuperato dagli ospiti! solo negli ultimi 2 minuti i Raptors si rifanno sotto di brutto, fino al -2, fino a quando poi andre iguodala caccia dal cilindro un arresto e tiro da 3 in transizione...seguito da un errore di Parker dall'altra parte.. cosi finisce la partita sul risultato di
Raptors 64 - 70 Sixers

Grande prova del mago ke ha kiuso con 31 punti!

MVP dell'incontro Andre Iguodala

La scalata è lunga e difficile... ma qst sono le sfide ke piacciono a CasertaJC92

ks!
11-07-2009, 15:44
Non ho purtroppo risolto il problema.

Allora:
-provo a inastallare microsoft frame network 2.0 ma alla fine dell'installazione mi dice che la versione di frame network è incompatibile con una versione precedente.
-provo a installare visual c++ 2005,parte l'installazione ma poi non succede niente e non si sa se sia installata o meno(ne dubito)

dal gioco le directx le ho installate senza problemi.
degli altri 3 file,2 sono esattamente i 2 precedenti sopra con gli stessi identici problemi ovviamente.
il tezo file cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".

driver della scheda video(ati radeon x1900gt)aggiornati ora,erano già ok

che fare?ripeto il problema si pone solo nei menu,perche se gioco non succede niente,ma nei menu è ingestibile e dopo 2-3-4-5 o in rari casi poco piu il pc si blocca e devo riavviarlo.
soluzioni?

hai fatto gli aggiornamenti di windows?

theanswer85
11-07-2009, 16:40
http://www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2009/03/bargnani01g.jpg

Stupenda... Prima partita dei Raptors di CasertaJC92 contro i 76sixers!
Inizio cn parzialino dei Raptors di 6-0 con 4 punti del mago Bargnani! Poi estremo equilibri fra le squadre... fino a qnd i raptors fanno una scelta infelice! Mettere la zona 3-2 contro i 76sixers dell'ex Jason Kapono ke infila 3 trilpe consecutive e porta i sixers a piu 10, vantaggio ke poi nn viene mai recuperato dagli ospiti! solo negli ultimi 2 minuti i Raptors si rifanno sotto di brutto, fino al -2, fino a quando poi andre iguodala caccia dal cilindro un arresto e tiro da 3 in transizione...seguito da un errore di Parker dall'altra parte.. cosi finisce la partita sul risultato di
Raptors 64 - 70 Sixers

Grande prova del mago ke ha kiuso con 31 punti!

MVP dell'incontro Andre Iguodala

La scalata è lunga e difficile... ma qst sono le sfide ke piacciono a CasertaJC92

eh se giochi con gli juza i raptors sono tosti... io sono alla terza stagione. nella prima ho dato via marion per gallinari + varie pippe che ho mandato via e da allora gioco con questo quintetto:
calderon
parker
gallinari
bargnani
Bosh
kapono 6th man
prima stagione uno schifo. io gioco 58 partite e le prime 33 ne ho vinte 11!! poi ho cominciato a capirli e ne ho vinte pareccie ma con un record di 28-30 nn sono entrato ai playoffs... beh l'anno dopo ho vinto il titolo e st'anno sono sulla buona strada ma all'inzio sono duri da giocare perchè con gli juza solo bosh è un pelo sopra la media. ho passato 30 partite abbondanti a capire come far girare palla per prendersi i tiri giusti.
Occhio a patrick o'bryant che cresce bene. graham invece per me è terribile... ukic pure vale la pena di tirarlo su. in bocca al lupo!!

lelets
11-07-2009, 16:49
hai fatto gli aggiornamenti di windows?

direi di si

ho aggiornamenti automatici attivati

ks!
11-07-2009, 17:02
direi di si

ho aggiornamenti automatici attivati

controlla.

vedi se hai installato l'ultima versione del net framework

lelets
11-07-2009, 17:11
controlla.

vedi se hai installato l'ultima versione del net framework

come faccio a vederlo?

ks!
11-07-2009, 17:15
come faccio a vederlo?

da windows update controlla tra i vari aggiornamenti se c'è qualcosa sul net framework, nel caso fatteli

lelets
11-07-2009, 17:38
da windows update controlla tra i vari aggiornamenti se c'è qualcosa sul net framework, nel caso fatteli

ho guardato windows update

in effetti ci sono le framework 1.1,e come detto sopra non riuscivo a scaricare le 2.0

c'era un aggiornamento possibile per il pc,lo vedo,clicco su scarica e installa ma niente,non parte,cioe sembra che clicco il nulla

ho provato a anche scaricare le 2.0,ma niente,stessa cosa di prima,cioè incompatibile con la versione precedente

che cazzo sta succedendo?

SkywalkerLuke
12-07-2009, 11:23
Nella nba Blacktop come si fanno i diversi "giochetti" da And 1?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-07-2009, 13:01
Quella che, inizialmente, era una soluzione forzata di ripiego, ora rischia di diventare una chiave di volta. La promozione di Josh Powell ad ala-pivot titolare al seguito dell’infortunio di Gasol in pre-season (dito rotto) ha trasformato completamente i Lakers, dando loro una dimensione difensiva pazzesca che forse mai avevano avuto in tutte queste stagioni. E’ lo stesso effetto che ebbero i Detroit Pistons del 1990 quando decisero di mettere Dennis Rodman in quintetto: tutto il reparto che sta in campo con Powell, diventa un bunker difensivo. Asfaltiamo gli Spurs a San Antonio (bordate di fischi al Barbatrucco al suo ingresso nell’AT&T Center..) stendendo subito gli “Speroni” con un impossibile 33 a 6 in avvio (poi è finita 79-62), con un tabellino di distribuzione punti da mille e una notte: Bynum Mvp da 12 punti, 7 rimbalzi, 3 stoppate, poi Bryant 13, Bowman 11, Hibbert 9, Morrison e Walton 8, Batum 7, Farmar 6, Powell 4 (e 8 rimbalzi). Ma gli Spurs non fanno troppo testo, sono quasi un cimitero delle balene (Ginobili e Steve Francis 38 anni, Duncan 39, Parker e Corey Maggette 36), dunque quando andiamo incontro alla prima sconfitta stagionale contro gli Orlando Magic - che azzeccano un giornata pazzesca nelle bombe - scendiamo subito sulla terra. Ma poi ne vinciamo un’altra, allo Staples Center, contro i Cleveland Cavaliers nella riedizione delle ormai celebri Finals 2k13. E anche qui, Bynum Mvp (18 punti, 12 rimbalzi, 2 assist, 2 recuperi, 2 stoppate), ma c’è anche un Roy Hibbert che esce dalla panchina con 14 punti e 10 rimbalzi e Josh Powell che colleziona 9 punti, 6 rimbalzi, 2 recuperi e 2 stoppate, compiti facilitati anche dall'assenza di Ilgauskas che si è ritirato alla fine della scorsa stagione ed era una presenza difensiva insuperabile nei Cavs. Comunque andiamo ancora via di rimbalzi, recuperi, stoppate, difesa e anche tiro da fuori (Bryant 22, sta riacquistando anche il fiato!): tutto quello che non funzionava l’anno scorso, ora va alla grande. La stessa squadra nel 2k13-14 fallì clamorosamente i playoff con un bilancio di 14 vittorie e 15 sconfitte, ora viaggia come un treno ed è in vetta con 4 vinte e una persa! Attenzione però, anche l'anno scorso eravamo partiti 4-1..

http://latimesblogs.latimes.com/sports_blog/images/2009/03/12/bynum.jpg

CasertaJC92
12-07-2009, 17:03
Va in positivo il record dei Toronto Raptors... 16-15 con la vittoria di oggi sui Golden State Warriors fuori casa...
Gara dai mille volti... diversi tentativi di fuga da parte di tt e due le squadre...Gara in cui c'è stata un Grandissimo Stephen Jackson da 31 punti, ke xò nn ha potuto far nulla contro un Anrdrea Bargnani in grande spolvero dopo le quasi deludenti presatazioni delle ultime settimane! Il mago kiude cn 31 pt 9 rbn 9 ast e da MVP dell'incontro...
I Raptors si stanno affidando molto ai suoi giovani, alcuni molto talentuosi come O'Bryant e Derozen! Il primo ha kiuso la partita cn 4 rbn e 10 punti, mentre il sekondo cn 15 pnt...
I Raptors con il suo GM/Coach/Presidente CasertaJC92 XD sono sul mercato x cercare di scambiare Chris Bosh cn qlk buona guardia... ( si accettano consigli!)
http://media.hamiltonspectator.topscms.com/images/2e/18/97c40cea4f5b8c5c1febcc7e0e6d.jpeg

La sfida si fa sempre piu emozionante...E la scalata al titolo si fa meno improbabile!!

SMguitar
12-07-2009, 19:16
come mai nel roster di Juza c'è Hill dei New York, che ha le braccia bianche e non ha la testa?? :confused:

ceggius
12-07-2009, 22:06
mi rodo dentro aspettando nba 2k10

Painkiller1974
14-07-2009, 09:16
Oh ! Up Up ! Eravamo finiti in terza pagina...!

Comunque volevo chiedere al Barbatrucco notizie del coach dei Lakers.... non ne ho più sentito parlare... è sempre Mr Brocco ?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-07-2009, 09:34
Oh ! Up Up ! Eravamo finiti in terza pagina...!

Comunque volevo chiedere al Barbatrucco notizie del coach dei Lakers.... non ne ho più sentito parlare... è sempre Mr Brocco ?

Yeah, è sempre Derrick "Brocco" Brock, che dal suo arrivo (stagione 2k10-11) ha praticamente dimezzato tutti e tre gli overall dei Lakers, dall'attacco (due terzi in meno di quando c'era Phil Jackson), alla difesa, al valore Generale della squadra. Basti pensare che nelle partite simulate (tutte quelle della preseason) il Brocco in questi quattro anni non è arrivato a 5 vittorie su una 30ina di partite..

Painkiller1974
14-07-2009, 15:27
Io sono all'inizio della 3^ stagione con i Lakers... Phil se n'è andato ed e arrivato un allenatore bionico con la faccia da pornostar :eek:

Il mio roster suona così

D.Rose (ottenuto in cambio di Lamarvellous e 1^ scelta)
KB
Ariza
Gasol
Bynum

Mayo (scambiato per Vujacic... sembra impossibile, ma è così !!!)
Walton
Fisher
Radmanovic (ebbene sì... l'ho messo sotto contratto per un solo anno)
Cohen AG (1° turno 8° pick)
Falck C (1° turno 4° pick)
Sun Yue

ceggius
15-07-2009, 12:33
barbatrucco tienici informati

SkywalkerLuke
15-07-2009, 13:00
sto facendo l'associazione e ho appena vinto contro i Bobcats.
Però Nel Menu principale(NBA>titoli),nella tabella della classifica e ha fine partita(tantochè kobe miglior giocatore) mi segna che ho vinto, ma in Sim Central e da un altra parte mi dice che ho perso.
Qualcuno mi sa spiegare perchè e soprattutto se ho vinto o perso? Io sono un poò confuso...:confused: :confused:

ceggius
15-07-2009, 13:11
sto facendo l'associazione e ho appena vinto contro i Bobcats.
Però Nel Menu principale(NBA>titoli),nella tabella della classifica e ha fine partita(tantochè kobe miglior giocatore) mi segna che ho vinto, ma in Sim Central e da un altra parte mi dice che ho perso.
Qualcuno mi sa spiegare perchè e soprattutto se ho vinto o perso? Io sono un poò confuso...:confused: :confused:

hai vinto, capita ogni tanto che sull'immagine c'è una grande S ma ti segna la vittoria, è un errore grafico

SkywalkerLuke
15-07-2009, 14:51
hai vinto, capita ogni tanto che sull'immagine c'è una grande S ma ti segna la vittoria, è un errore grafico
grazie, però non me lo dice solo sull'immagine, ma anche sulle statistiche( io ho vinto 78 a 65,e lui mi dici che ho perso 61 a 57).

Layne82
15-07-2009, 16:59
grazie, però non me lo dice solo sull'immagine, ma anche sulle statistiche( io ho vinto 78 a 65,e lui mi dici che ho perso 61 a 57).

non è un errore grafico, è un vero e proprio bug perche in pratica non ti conta i punti che hai fatto nell'ultimo quarto di gioco.

Berlem
15-07-2009, 20:28
domanda: c'è o no Michael Jordan in sto gioco??
perchè ho visto velocemente alcune squadre tipo Bulls retro, all star, ecc ma di lui neanche l'ombra, finchè l'ultima dice Jordan team e faccio 'eccolo qua ci deve di sicuro essere' e invece neanche lì! clamoroso!

albys
15-07-2009, 20:53
Scarica la mia patch e l'avrai nell'East '90 team stars
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=8ecd01b55b0e7db700c19fde3aa795ed&start=0

ceggius
15-07-2009, 21:10

hai vinto lo stesso, se vai alla sim central a vedere il numero di vittorie ti dirà che avrai vinto

ceggius
15-07-2009, 22:17
ragazzi, sto raccogliendo dei replay con wade per fare un video con gli higlights della sua stagione con me come allenatore dei miami, quando l'ho fatto volevo mostrarvelo, basta metterlo nella chiavetta???

Tommy_Angelo
15-07-2009, 23:47
Ho iniziato un'associazione con i Bulls, appena iniziata la stagione ho obbligato il Gm a mettere mano alla squadra.
Trada di qua, trada di la (una trattativa ha coinvolto ben 3 squadre e 6 giocatori) è saltato fuori questo quintetto più relativa panca:

D.Rose / L.Hunter
M.Belinelli / Q.Richardson
S.Jackson / L.Deng / D.Gallinari
A.Bargnani / T.Thomas
B.Miller / Tim Thomas

Giocate subito due paartite di fila per l'ansia e l'eccitazione di provare il tricolore :D
Prima vinta contro i Bucks e la seconda VINTA contro i Celtics!
D.Rose 28pt 7as. Jordan player of the game
Un grande andrea con 17pt 11rim 3ass. 1 stoppata
Sotto di sette a 4 dalla fine tutti i possessi passavano dalle mani di Rose erano suoi o i punti o gli assist, grande finale! si battono i celtici di 5 evvai...
:D

FA.Picard
16-07-2009, 07:13
ragazzi, sto raccogliendo dei replay con wade per fare un video con gli higlights della sua stagione con me come allenatore dei miami, quando l'ho fatto volevo mostrarvelo, basta metterlo nella chiavetta???

:confused:

metti il video su youtube...

ceggius
16-07-2009, 08:35
:confused:

metti il video su youtube...

lo volevo mettere su you tube dopo avervelo mostrato:D

mauroth
16-07-2009, 08:59
lo volevo mettere su you tube dopo avervelo mostrato:D

Porti la chiavetta a casa di ciascuno di noi? :sofico:
Mettilo su youtube così lo vediamo tutti dai!

ceggius
16-07-2009, 10:44
Porti la chiavetta a casa di ciascuno di noi? :sofico:
Mettilo su youtube così lo vediamo tutti dai!

lo metterò su you tube, ci vorrà un pò più di tempo, perchè lìintenzione era di farne 2 ( dato che lo faccio sulla play3, lo faccio con il reel maker e non posso unire replay in cui siano presenti squadre diverse), il primo lo facevo vedere a voi e il secondo su you tube(trovando qualche modo, credo basti spostare il file sul pc), comunque se qualcuno ha la ps3 li metterò tutti e 2 online, per gli altri proverò su you tube, spero vengano bene, ieri alle 2 di notte ho fatto una prova, non era niente male , soprattutto con l'alley oop con passaggio da centrocampo di chalmers e Wade che si gira in volo e schiaccia di spalle al canestro

SkywalkerLuke
16-07-2009, 10:58
bell'azione,comunque, ...si può far di meglio...:D (scherz...)

Gallo8#4ever
16-07-2009, 11:19
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPP !!!!!!

Eccomi FINALMENTE TORNATO alla discussione su un forum di un gioco di pallacanestro...

Il mio pc vecchio non avrebbe retto nba 2k9, ma dopo un cambio con l'acquisto di un pc nuovo(parecchio potente per motivi lavorativi)ecco che posso usare anche il 2k9.

Beh nulla da dire, l'entusiasmo per la perfezione di un tale gioco è alle stelle, e contate che, avendolo installato da due giorni è una versione VERGINE, la stessa verginità che mi lasciava di stucco(al primo utilizzo, poi era schifato se lo vedevo dopo le patch) con la serie degli ultimi live.
Superiore in tutto, grafica, gamplay, espressività e movimenti(davvero realistici, dai passaggi alle cadute dopo l'appoggio).

Un po' di domande di aiuto a cui spero che questo forum possa rispondere per facilitare l'utilizzo al massimo di questo capolavoro della pallacanestro:
1)al primo avvio faccio partire una partita coi Nuggets e mi ritrovo, nel video di presentazione Billups...rimango a bocca aperta:O ... non credevo ci fossero i Living roster per pc, però essendo roster aggiornati al 1-08-08 mi devo "arrendere alla piacevole evidenza"...
la partita successiva allora la gioco con gli heat, pensando di trovarci J-O'neal...e invece non c'è....
ora...come mai ci sono aggiornamenti autonomi fino ad un certo punto e dopo no?
2)Dopo un po' di partite veloci capisco che la mia squadra sul 2k vergine sono gli huston, begli schemi e uno yao devastante...provo a far partire un' associazione, ma non ci capisco dentro nulla: la schermata delle partite mi permette di giocare ogni partita, non solo quelle dei rockets, ma proprio TUTTE LE 29*30 SQUADRE(avevo fatto una breve per imparare)...
qualcuno mi può se ha tempo/voglia darmi qualche delucidazione su questa modalità di ASSOCIAZIONE, magari descrivendomi le principali feautures?sn giusto quel poco impedito in questa modalità :stordita:
3)la mia connessione internet non è delle migliori come ricezione: infatti a volte fatica persino a partire, anche a causa del fatto che è una connessione wireless e il pc è lontanino dalla sorgente centrale...
come posso fare ad attivare la modalità offline? perchè ho visto che se la seleziono quando internet non va(cioè all'accensione del pc, quando ti comunica che la rete steam non prende) il gioco non si avvia...
4)ho visto che sono presenti aggiornamenti...vale lo stesso che come per il live?
cioè mi spiego meglio: basta scaricare l'ultimo RR di albys(perchè non dubito sia quello il miglior roster in circolazione:p ) e li dentro, nel readme trroverò le cose FONDAMENTALI(non mi interessano troppi ghirigori, è un pc che si usa sopratt per lavoro, non voglio rischiare di incasinarlo, solo le cose fondamentali)da installarvi in aggiunta al RR(come nel live scarpe maglie e campi)?

sicuro della tempestiva ed esauriente risposta vi ringrazio anticipatamente...GRAZIE MILLE =)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-07-2009, 19:51
http://blog.ilmatemagico.com/images-ilblogsonoio/crepe-caldo-afa.jpg

Here in L.A. c’è una tale afa che sudano anche le palme. Non si sta. Goccioloni di sudore si staccano dalla fronte al solo pensiero di dover camminare: suda tutto. E puzziamo come dopo l’ora di ginnastica. Puah.. e che appicicaticcio. Ci si appiccica tutto addosso. Zanzare, fogli, foglie (ma una coniglietta di Playboy mai?). Comunque ci attendono due partite, e una è pure a Chicago dove con un’afa del genere si scioglieranno anche i marciapiedi. Windy City sì, ma il vento tira solo quando gli pare a lui, ‘sto stronzo! Battiamo in volata i Golden State Warriors allo Staples (80-78), anche se la partita l’abbiamo sempre sotto controllo, grazie al solito Andreone Bynum (14 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 3 stoppate), attualmente la stella numero uno dei Lakers, visto il vistoso calo fisico di Bryant. A Chicago accade la stessa cosa: ma per gli altri.. Vincono i Bulls, in volata, ma sono sempre stati avanti loro (anche se di pochissimo), grazie a Derrick Rose (14 punti, 4 rimbalzi, 12 assist, 3 recuperi), alle bombe di Courtney Lee (22) e, soprattutto, alla presenza difensiva di Loul Deng, uno dei pochi che sa decidere la partita soltanto difensivamente (nella squadra rossonera ci sarebbe anche Turkoglu, ma ha 36 anni ed è lì a svernare). Chiedere a Bryant che, già sfiancato dai 37 anni, esce dallo United Center con 3 miseri punti e 1/13 al tiro.. Tutto sommato, dunque, un’altra grande prova dei Lakers che praticamente senza il Mamba se la sono giocata anche nella tostissima Windy City dove storicamente siamo sempre usciti con le ossa rotte (soffriamo le difese stra-agressive atletiche). Ora siamo a 5 vinte e 2 perse, primi nella Pacific Division e secondi in tutta la Western Conference. Lega spadroneggiata attualmente dai campioni in carica di Memphis. E’ loro che ci interessano. Il Barbatrucco made a promise: do you rememba?

SkywalkerLuke
17-07-2009, 10:01
Io ho creato due giocatori che ora mi stanno seguendo nell'associazione con il roster di default. Se volessi iniziarne un'altra,con gli RR8.5 di Albys, i giocatori che ho creato, resterebbero? (non so se mi sono spiegato, comunque attendo risposta,grazie!)

Gallo8#4ever
17-07-2009, 10:08
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPP !!!!!!

Eccomi FINALMENTE TORNATO alla discussione su un forum di un gioco di pallacanestro...

Il mio pc vecchio non avrebbe retto nba 2k9, ma dopo un cambio con l'acquisto di un pc nuovo(parecchio potente per motivi lavorativi)ecco che posso usare anche il 2k9.

Beh nulla da dire, l'entusiasmo per la perfezione di un tale gioco è alle stelle, e contate che, avendolo installato da due giorni è una versione VERGINE, la stessa verginità che mi lasciava di stucco(al primo utilizzo, poi era schifato se lo vedevo dopo le patch) con la serie degli ultimi live.
Superiore in tutto, grafica, gamplay, espressività e movimenti(davvero realistici, dai passaggi alle cadute dopo l'appoggio).

Un po' di domande di aiuto a cui spero che questo forum possa rispondere per facilitare l'utilizzo al massimo di questo capolavoro della pallacanestro:
1)al primo avvio faccio partire una partita coi Nuggets e mi ritrovo, nel video di presentazione Billups...rimango a bocca aperta:O ... non credevo ci fossero i Living roster per pc, però essendo roster aggiornati al 1-08-08 mi devo "arrendere alla piacevole evidenza"...
la partita successiva allora la gioco con gli heat, pensando di trovarci J-O'neal...e invece non c'è....
ora...come mai ci sono aggiornamenti autonomi fino ad un certo punto e dopo no?
2)Dopo un po' di partite veloci capisco che la mia squadra sul 2k vergine sono gli huston, begli schemi e uno yao devastante...provo a far partire un' associazione, ma non ci capisco dentro nulla: la schermata delle partite mi permette di giocare ogni partita, non solo quelle dei rockets, ma proprio TUTTE LE 29*30 SQUADRE(avevo fatto una breve per imparare)...
qualcuno mi può se ha tempo/voglia darmi qualche delucidazione su questa modalità di ASSOCIAZIONE, magari descrivendomi le principali feautures?sn giusto quel poco impedito in questa modalità :stordita:
3)la mia connessione internet non è delle migliori come ricezione: infatti a volte fatica persino a partire, anche a causa del fatto che è una connessione wireless e il pc è lontanino dalla sorgente centrale...
come posso fare ad attivare la modalità offline? perchè ho visto che se la seleziono quando internet non va(cioè all'accensione del pc, quando ti comunica che la rete steam non prende) il gioco non si avvia...
4)ho visto che sono presenti aggiornamenti...vale lo stesso che come per il live?
cioè mi spiego meglio: basta scaricare l'ultimo RR di albys(perchè non dubito sia quello il miglior roster in circolazione:p ) e li dentro, nel readme trroverò le cose FONDAMENTALI(non mi interessano troppi ghirigori, è un pc che si usa sopratt per lavoro, non voglio rischiare di incasinarlo, solo le cose fondamentali)da installarvi in aggiunta al RR(come nel live scarpe maglie e campi)?

sicuro della tempestiva ed esauriente risposta vi ringrazio anticipatamente...GRAZIE MILLE =)

up

punti 2 e 3 abbastanza capiti(l'offline ora funzai e l'associazione beh, la si gioca anche se, qlc1 volesse esporre un po' le principali feautures non sarebbero sgradite anzi =) ) restano oscuri i punti 1 e 4

se qualcuno riuscisse a dare una spiegazione a questo novello giocatore del 2k sarebbe gradita xD

banaz
17-07-2009, 11:24
salve...ho provato la demo di questo gioco su steam, che però non sembra distribuire direttamente il gioco, tramite pagamento via postepay o altro...ho cercato su trovaprezzi ma mi da soluzioni solo per ps3 xbox360 e ps2...qlcn mi sa dire dove posso recuperare un codice per steam o il dvd completo dell'originale??

lelets
17-07-2009, 15:27
up

punti 2 e 3 abbastanza capiti(l'offline ora funzai e l'associazione beh, la si gioca anche se, qlc1 volesse esporre un po' le principali feautures non sarebbero sgradite anzi =) ) restano oscuri i punti 1 e 4

se qualcuno riuscisse a dare una spiegazione a questo novello giocatore del 2k sarebbe gradita xD

1-non esiste il living roster su pc
4-o l'ultimo di albys o il juza rookie con il quale sto giocando,quando non mi crasha il gioco
per albys non so cosa ha uintenzione di fare,aspetto la sua patch con i rookie,quanto ti manca?
juza,cazzo a hall of fame e veramente tostissima l'ultima patch,gioco a superstar e gia li si suda di brutto brutto brutto

ceggius
17-07-2009, 16:00
salve...ho provato la demo di questo gioco su steam, che però non sembra distribuire direttamente il gioco, tramite pagamento via postepay o altro...ho cercato su trovaprezzi ma mi da soluzioni solo per ps3 xbox360 e ps2...qlcn mi sa dire dove posso recuperare un codice per steam o il dvd completo dell'originale??

il gioco completo lo trovi da gamestop, almeno l'ultima volta che ci sono stato c'era(circa una settimana e mezzo fa), io ti consiglierei di aspettare il 2k10, credo comunque che se lo vuoi proprio, potresti cercarlo usato

SkywalkerLuke
17-07-2009, 16:30
il gioco completo lo trovi da gamestop, almeno l'ultima volta che ci sono stato c'era(circa una settimana e mezzo fa), io ti consiglierei di aspettare il 2k10, credo comunque che se lo vuoi proprio, potresti cercarlo usato

Anch'io ti consiglierei ormai il 2k10, se ce la fai ad aspettare(fino ad autunno) bene, se no,se proprio non ce la fai prendi il 2k9.Comunque io ti consiglio di asoettare il 2k10.
Barbatrucco altre notizie(lo so che ci hai appena informato, però sono impaziente!)!!!

albys
17-07-2009, 17:42
Perchè aspettare nba 2k10?
Ridicolo... uscirà a fine ottobre, mancano più di 3 mesi...
E tra l'altro il 2k10 potrebbe non essere meglio del 2k9 patchato... perchè va detto che il 2k9 patchato è strepitoso e ancora adesso, dopo 8 mesi di gioco ancora godo di brutto.

Comprate il 2k9, costa meno, è fantastico e con gli aggiornamenti amatoriali avete tutto e di più!
Chi ha Michael Jordan, per esempio?

Lele, il RR9 con i rookies lo farò uscire a fine mese, aspetto che le trade siano a compimento.
Nel frattempo sto aggiungendo anche qualcosina...

banaz
17-07-2009, 18:00
beh adesso vedo, innanzi tutto senza controller e con la demo devo ogni volta settare i pulsanti ed è un po' una noia :P, poi settimana prossima parto e chissa quando rivedo il pc, quindi magari aspetto il 2k10 al massimo quando proverò la demo vedrò entrambi e deciderò di conseguenza :P

grazie cmq per le info, speravo si potesse scaricare da steam inserendo la cd-key/comprandolo direttamente da li, ma ho un gamestop a due passi da casa, farci un giro mentre vado a comprare il latte :D

ceggius
17-07-2009, 18:03
E tra l'altro il 2k10 potrebbe non essere meglio del 2k9 patchato... perchè va detto che il 2k9 patchato è strepitoso e ancora adesso, dopo 8 mesi di gioco ancora godo di brutto.

Comprate il 2k9, costa meno, è fantastico e con gli aggiornamenti amatoriali avete tutto e di più!

Lele, il RR9 con i rookies lo farò uscire a fine mese, aspetto che le trade siano a compimento.

io ho la ps3 non lo posso patchare:muro:

lelets
17-07-2009, 19:32

ottimo,visto che la rpima settimana di agosto saro in ferie :D

cmq per i rookie juiza mi pare abbia fatto un ottimo lavoro,prova a buttarci l'occhio

ha molti pregi il suo lavoro,ma qualche difetto:
-sbagfliato totalmente lo slider stanchezza che ho gia alzato
-come molti mesi fa in velocita cpu decisamente troppo veloce in contropiedi rispetto al sottoscritto
-hall of fame difficilissimo a dir poco
-difesa cpu troppo asfissiante,non esiste che su una penetrazione sia totalmente impossibile avere uno scarico libero dai 6-7 metri,irreale al massimo

pero ottima la gestione dei falli
superba la cpu che se salti nel tempo sbaglòiato come l'nba reale ti salta addosso spessissimo per prendersi il fallo
giocatori fatti molto bene,tranne qualcuno(non e possibile che da 3 richard jefferson abbia 73 e parker 78)

tutto questo dopo aver gia giocato 15-20 partite

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-07-2009, 19:34

Right, why aspettare? All'uscita del 2k10 manca ancora un casino di tempo e poi se prendi ora Nba2k9 lo paghi meno rispetto a prima e - a meno che Nba2k10 non debba essere clamorsamente superiore - te lo fai bastare anche per tutto l'anno prossimo.
@SkyWaltonLuke: Be patient, il Barbatrucco fa in media 5 partite la settimana.. :cool:

theanswer85
17-07-2009, 21:38
"Eccoci di nuovo dove eravamo un anno fa. I nostri Toronto Raptors cominciano domani la loro corsa nei playoffs verso un repeat clamoroso. Ma non è esattamente come un anno fa. I Raptors, tanto per cominciare, hanno 4 sconfitte in più dell'anno scorso. Questo cosa significa? Terzi ad Est e quarti nella Lega. Davanti ci sono i Miami, i Magic e i Lakers. Quindi fattore campo già a rischio nel caso i magic fossero i prossimi avversari di toronto che domani, invece, giocherà la prima partita al meglio delle 3 con i Wizards. Neanche a dirlo. Se dovesse esserci una finale come l'anno scorso, questa volta sarebbero i Lakers ad avere il campo e ovviamente tanta tanta motivazione. I Raptors, quest'anno, sono apparsi in crescita individuale (ovvero ogni giocatore gioca meglio dell'anno scorso e di due anni fa) ma a questa crescita non è seguita una crescita come squadra. Pessima difesa e spesso perdita di concentrazione in momenti importanti dei match. Questo in stagione regolare può valere una sconfitta in più, ma ai playoffs è facile tramutarla in una eliminazione. I giocatori sono determinati almeno a parole. Bosh (che probabilmente vincerà il secondo mvp consecutivo) carica i compagni e intravede futuri rosei. L'unico un pò giù sembra quel Bargnani scelto nel 2006 come numero 1 e adesso forse passibile di un non rinnovo dopo l'estate"

SkywalkerLuke
18-07-2009, 10:10
io ho la ps3 non lo posso patchare:muro:

Però hai il living roster, no?

talladega
18-07-2009, 10:11

Grande Albys, restiamo in attesa

SkywalkerLuke
18-07-2009, 10:12
Right, why aspettare? All'uscita del 2k10 manca ancora un casino di tempo e poi se prendi ora Nba2k9 lo paghi meno rispetto a prima e - a meno che Nba2k10 non debba essere clamorsamente superiore - te lo fai bastare anche per tutto l'anno prossimo.
@SkyWaltonLuke: Be patient, il Barbatrucco fa in media 5 partite la settimana.. :cool:

SkywalkerLuke, please!:D

Berlem
18-07-2009, 13:29
certo che quella di non riprendere il gioco con una rimessa da fondo dopo un canestro è assurda.. cioè sto perdendo di brutto, basta che faccio un canestro e poi da sotto mi riprendo la palla e ancora canestro, poi ancora schiacciata e così via arrivo anche a 10 punti.. non si può modificarla? l'IA poi è stupida quando c'è palla a terra..

ceggius
19-07-2009, 00:08
Però hai il living roster, no?

non sono al livello dei roster fatti dagli altri utenti, come albys

theanswer85
19-07-2009, 15:14
"Come era chiaro da tutti i pronostici anche quest'anno Crish Bosh ha conquistato l'MVP della stagione regolare. Arrivato terzo nei marcatori, secondo nei rimbalzi e primo negli assist si conferma uno dei giocatori più versatili degli ultimi anni. Quest'anno ha abbassato un pò la media punti, anche perchè in squadra c'è stato il grande miglioramento di Danilo Gallinari. E' proprio il 23enne italiano il più deluso dell'anno. Sperava in un "most improved" che invece è andato a walton e stava facendo anche un pensierino all'idea di entrare in uno dei 3 quintetti migliori. Invece nessun premio per lui e nessun altro premio per i Raptors. Neanch Pena riesce ad entrare nei migliori quintetti dei rookies. Bosh vince dunque il secondo titolo da MVP della sua carriera e già pensa a triplicare l'anno prossimo per raggiungere Chamberlain, Russell e Larry Bird. Proprio di ieri sono le sue dichiarazioni in merito, che lasciano intuire anche quale potrebbe essere l'andazzo del mercato a Toronto: < E' un sogno quello di alzare 2 MVP in 2 anni. Un sono che è stato reso possibile grazie alla squadra, prima di tutto, e quindi faremo di tutto con la società per trovare un accordo sul mio contratto. Voglio invecchiare qui a Toronto, la squadra che mi ha dato tanta fiducia >. Intanto i suoi Raptors stasera si giocano la gara decisiva contro i Wizards per il passaggio alle semifinali di conference".

sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-07-2009, 19:42
http://everythinglosangeles.org/wp-content/uploads/2008/04/staples-center1.jpg
Lo Staples Center Tour, le stiamo giocando quasi tutte qui, dunque tra un po’ ci aspetterà un periodo on the road che passeremo più tempo negli areoporti che in palestra. Siamo 7-3, un bel record, considerando che la squadra - età media 107 anni - è entrata nel suo classico tunnell pre-All Star Game (manovre d’attacco ingarbugliate, difesa non sempre attenta) e che non è la schiacciasassi devastatrice delle prime partite. Arrivano i Bobcats, i maledetti Bobcats, la cellula della rivolta degli androidi nelle Finals 2k11 che non ci fecero giocare (e che perdemmo 3-1), dunque squadra stra-odiata a L.A. Ci fanno penare, ma tagliamo noi il traguardo per primi in volata (93-91) con Batum che schiaccia tutto (29 punti, 2/2 da 3, 9/11 in lunetta) e Bryant che lo spalleggia con 19. Kobe acquista fiato di partita in partita, ma 37 years old le azioni che 2-3 anni fa concludeva con schiaccioni imperiosi (e magari con fallo subito) diventano degli stopponi subiti dai centroni. Se ne sta beccando un sacco di block-shots il Mamba, ma in compenso c’è Batum che ne sta raccogliendo l’eredità. Mai così continuo il francesino, anche se contro i Rockets incappa in un 7/23 al tiro (1/8 da 3) deleterio, perché Houston viene a sbancare lo Staples 80-85 con un Randy Foye "infoyato" perso. L’ex play dei T’Woles (27 punti, 7 rimbalzi, 6 assist, 6/15 da tre), con la partita in parità (anzi, in ritmo pro-L.A.), improvvisamente decide di vincerla da solo: bomba, jump-shot, altra bomba, entrata e adios. Postilla: tutti questi canestri li ha fatti con il difensore incollato. Si vede che questa partita doveva andare così, del resto la partenza dei “Razzi” allo Staples era stata proprio a razzo (un incredibile 28-3!!!), giusto per chiarire che non sarebbe stata giornata per la squadra yellowiola. Ci rifacciamo contro i Raptors: onestly, rischiamo di andare incontro alla seconda lose consecutiva (-8 a 3’ dalla fine), ma Batum s’inventa Human Highlith Film, produce due schiaccioni poderosi nel traffico che fanno esplodere lo Staples, suona la carica ai suoi, i Lakers recuperano, sorpassano e sigillano con un 2/2 di Bryant a -7” per il definitivo 62-58. Partita orrenda, il coach dei Raptors si era fatto due damigiane di Amaro Lucano prima del match (per due quarti Bosh ala piccola..), ma emerge ancora il francesino (26 punti, 6 rimbalzi) ed L.A. è lassù, prima nella Pacific Division e seconda in tutta la Western Conference.

smorgan
19-07-2009, 21:13
certo che quella di non riprendere il gioco con una rimessa da fondo dopo un canestro è assurda.. cioè sto perdendo di brutto, basta che faccio un canestro e poi da sotto mi riprendo la palla e ancora canestro, poi ancora schiacciata e così via arrivo anche a 10 punti.. non si può modificarla? l'IA poi è stupida quando c'è palla a terra..

c'è tutto in prima pagina

Painkiller1974
20-07-2009, 08:26
Messaggio dedicato ai possessori di PS3.

Ciao, come potete immaginare io gioco a nba2k9 con la PS3, il Live Roster è spettacolare e mi ha accompagnato per tutta la stagione, ma ora ha smesso di "funzionare" (ed è anche logico...), quindi mi devo dar da fare per tenere aggiornate le rose scaricando UPDATE di utenti... La domanda è: mi sapreste consigliare un UPDATE ben fatto o un utente affidabile ? Io sto vedendo che un certo "NuMBa" sembra fare dei bei lavori, ma non li ho mai testati...
grazie e ciao

theanswer85
20-07-2009, 10:06
"E' finita 2 a 1 la sfida tra i Raptors e i Wizards, decretando un passaggio della squadra canadese alle seminfinali di conference con qualche brivido.
Gara 1 in toronto:
Primo quarto leggermente a favore dei Raptors, con un buon Bargnani dalla media. I Wizards grazie ad un magnifico Arenas portano la propria squadra sopra di uno (51-49) all'intevallo lungo. Terzo quarto con problemi di falli per i lunghi di Toronto, ma un ottimo Gallinari tiene a galla i suoi. Ultimo quarto parziale schiacciante dei Raptors (30-18) grazie a Bosh che prende sulle spalle la squadra e la conduce ad una vittoria fondamentale.
Washington at Toronto 97-105 Toronto lead the serie 1-0
box score:
Toronto: Bosh 28pt 12ast; Gallinari 27pt 8ast; Bargnani 23pt
Wizards: Butler 24pt; Arenas 20pt 13ast; Sloan 17pt
Gara 2 in Washington D.C.
E' la partita di Bosh contro tutti e per poco non gli riesce il colpaccio. Primi due quarti a senso unico verso i Wizards, con un Arenas spettacolare in 1 contro 1. Terzo quarto vede una timida ripresa dei Raptors, ed è l'unico momento della gara in cui c'è anche Gallinari. Ultimo quarto con un solo giocatore in campo, ovvero Chris Bosh, che comunque fallisce il il colpo del ko alla sirena.
Toronto at Washington 107-108 Serie tied 1-1
Box score:
Toronto: Bosh 38pt 12rb 14ast; Gallinari 20pt
Wizards: Arenas 29pt 12ast; Butler 22pt; McGee 17pt 11rb
Gara 3 in Toronto
Qui ci si gioca tutto e si vede. Primi due quarti incredibilmente in parità con i Wizards affidati al solito Arenas, mentre i Raptors giocano molto bene e molto di squadra. Nel terzo quarto il sophomore Billous è devastante nei rimbalzi offensivi e nel tramutarli in schiaccioni. Si va all'ultimo periodo con i Raptors avanti di 10. Partita sostanzialmente finita, con Gallinari (tenuto al risparmio) che piazza quelle 3 bombe nei primi 3 minuti in cui i Wizards sperano di poter tornare sottole 10 lunghezze. Vincono e passano i Raptors, con una partita praticamente perfetta nella quale vanno in doppia cifra 6 giocatori.
Washington at Toronto 94-108 Toronto win the serie 2-1
Box score:
Toronto: Gallinari 24pt; Bosh 21pt 13ast; Billous 16pt 11rb
Wizards: Arenas 33pt; Butler 16pt

In conclusione si è vista una serie combattuta dove però ha prevalso una squadra più completa. Non ha pagato affidarsi ad un unico giocatore. In gara 2 lo avevano fatto i Raptors con Bosh perdendo, in gara 3 i Wizards con Arenas e gli è costata l'eliminazione. Se Toronto giocherà con lo spirito di gara 3 ha sicuramente ottime possibilità. Ora però c'è Orlando e niente fattore campo. Si comincia sul serio".

soda87
20-07-2009, 10:23
ciao a tutti , ho da poco preso questo gioco ed oltre alla enorme difficolta che ho nel giocare, volevo avere qualche risposta a delle domande che mi sto facendo..
1- come faccio a fare dei numeri nel palleggio?
2- quando potrò acquistare i giovani giocatori che sto facendo osservare?
3- come posso rendere gli scambi vantaggiosi?
4- avete qualche consiglio per la difesa? ( oltre quello in prima pagina)

grazie mille a tutti quelli che risponderanno..questo gioco è sicuramente un capolavoro, l'ho comprato per curiosita e per riempire il 3x2 ma mi sta facendo abbandonare tutti gli altri che avevo in corso.. davvero una bella sorpresa. attendo risposte..

lelets
20-07-2009, 11:28
"E' finita 2 a 1 la sfida tra i Raptors e i Wizards, decretando un passaggio della squadra canadese alle seminfinali di conference con qualche brivido.
Gara 1 in toronto:
Primo quarto leggermente a favore dei Raptors, con un buon Bargnani dalla media. I Wizards grazie ad un magnifico Arenas portano la propria squadra sopra di uno (51-49) all'intevallo lungo. Terzo quarto con problemi di falli per i lunghi di Toronto, ma un ottimo Gallinari tiene a galla i suoi. Ultimo quarto parziale schiacciante dei Raptors (30-18) grazie a Bosh che prende sulle spalle la squadra e la conduce ad una vittoria fondamentale.
box score:
E' la partita di Bosh contro tutti e per poco non gli riesce il colpaccio. Primi due quarti a senso unico verso i Wizards, con un Arenas spettacolare in 1 contro 1. Terzo quarto vede una timida ripresa dei Raptors, ed è l'unico momento della gara in cui c'è anche Gallinari. Ultimo quarto con un solo giocatore in campo, ovvero Chris Bosh, che comunque fallisce il il colpo del ko alla sirena.
Box score:
Gara 3 in Toronto
Qui ci si gioca tutto e si vede. Primi due quarti incredibilmente in parità con i Wizards affidati al solito Arenas, mentre i Raptors giocano molto bene e molto di squadra. Nel terzo quarto il sophomore Billous è devastante nei rimbalzi offensivi e nel tramutarli in schiaccioni. Si va all'ultimo periodo con i Raptors avanti di 10. Partita sostanzialmente finita, con Gallinari (tenuto al risparmio) che piazza quelle 3 bombe nei primi 3 minuti in cui i Wizards sperano di poter tornare sottole 10 lunghezze. Vincono e passano i Raptors, con una partita praticamente perfetta nella quale vanno in doppia cifra 6 giocatori.
Box score:

In conclusione si è vista una serie combattuta dove però ha prevalso una squadra più completa. Non ha pagato affidarsi ad un unico giocatore. In gara 2 lo avevano fatto i Raptors con Bosh perdendo, in gara 3 i Wizards con Arenas e gli è costata l'eliminazione. Se Toronto giocherà con lo spirito di gara 3 ha sicuramente ottime possibilità. Ora però c'è Orlando e niente fattore campo. Si comincia sul serio".

come fai a giocare con bosh primo degli assist nella lega?è qualcosa senza alcun senso logico...

SkywalkerLuke
20-07-2009, 11:51
Gara 1 in toronto:
box score:
Box score:
Gara 3 in Toronto
Box score:

Quanti minuti a quarto fai?

theanswer85
20-07-2009, 12:01
come fai a giocare con bosh primo degli assist nella lega?è qualcosa senza alcun senso logico...

spesso diventa "hot" lo raddoppiano e suli scarichi fa sempre assist (ricordati che in sta squadra ho tiratori come bargnani, gallinari, kapono e discreti come calderon e parker).
Poi spesso gioco su di lui che dal pitturato smista sui tagli... insomma mi fa un sacco di assist

theanswer85
20-07-2009, 12:02
Quanti minuti a quarto fai?

nei playoffs 9 min a quarto e il pc simula 12 min

juza1971
20-07-2009, 12:44

probabilmente gioca play.

theanswer85
20-07-2009, 12:55

no gioca centro (in attacco, in difesa metto bargnani a marcare sul centro)... ma spesso gli schemi sono con l'ultimo passaggio suo oppure semplicemente mette 2-3 canestri di fila e lo raddoppiano...

eukera
20-07-2009, 13:11
Buongiorno sono nuovo,ho nba 2k9 per pc,vorrei sapere se ci sono delle patch magari con roster aggiornati,nuove sliders,nazionali o squadre di eurolega...magari se mi date qualche patch con la relativa descrizione mi fareste un grande favore.Ciao

soda87
20-07-2009, 14:01
ciao a tutti , ho da poco preso questo gioco ed oltre alla enorme difficolta che ho nel giocare, volevo avere qualche risposta a delle domande che mi sto facendo..
1- come faccio a fare dei numeri nel palleggio?
2- quando potrò acquistare i giovani giocatori che sto facendo osservare?
3- come posso rendere gli scambi vantaggiosi?
4- avete qualche consiglio per la difesa? ( oltre quello in prima pagina)

grazie mille a tutti quelli che risponderanno..questo gioco è sicuramente un capolavoro, l'ho comprato per curiosita e per riempire il 3x2 ma mi sta facendo abbandonare tutti gli altri che avevo in corso.. davvero una bella sorpresa. attendo risposte..

:D

SkywalkerLuke
20-07-2009, 15:30
Buongiorno sono nuovo,ho nba 2k9 per pc,vorrei sapere se ci sono delle patch magari con roster aggiornati,nuove sliders,nazionali o squadre di eurolega...magari se mi date qualche patch con la relativa descrizione mi fareste un grande favore.Ciao

forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504&start=1600 (juza)

forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=24cdb692324136707092a2da45331da5 (Albys)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-07-2009, 17:35
Cambiano in fretta gli scenari qui. Due partite fa eravamo primi nella Pacific Division e seconda in tutta la Western Conference: ora siamo secondi nella Pacifica e sesti a Ovest, nella danger zone. Tre posizioni sotto, c’è l’esclusione dai playoff... Noi, vecchi, lenti, esperti sì ma, leoni feriti sì ma.. ma quando ci scontriamo con la gioventù, la realtà ci si sbatte li davanti. Andiamo a New Horleans, con gli Hornets di Chris Paul e Bargnani, partiamo in scioltezza e giochiamo alla grande sull’olio, via lisci e lucidi. Ma alla lunga i “Calabroni” escono, il “Mago” sguscia via a rimbalzo e li toglie dalle mani di Bynum (in calo), Powell (in calo), Hibbert (in calo) e Gasol (ormai da pensione), mentre Chris Paul, silenzioso, tesse la tela e taglia la difesa come il burro. Ritroviamo Bryant (vicino a 30 punti..), ma non rispondono gli altri, e cadiamo in Louisiana per 91-94. Neanche tanto male, se non fosse che dopo, allo Staples, ci arrivano i Memphis Grizzlies, i campioni in carica che, come i Lakers, non hanno mai cambiato formazione in tutti questi anni. Ci sono ancora Rudy Gay, O.J.Mayo, Milicic, Thomas, Lowry e sono ad un punto della carriera dove sono al massimo della forma, dell’esperienza, ancora atletici, duri, veloci. Non ci lasciano scampo, perdiamo 80-68 e ci sbattono in faccia la realtà: troppo vecchi, troppo lenti, troppo depotenziati, al punto da avere 3 tacche (su 10) nel reparto attacco, quattro nel reparto difesa e generale, “merito” anche di coach Tyronn “Brocco” Brock, che non è Phil Jackson. Per i parametri di Nba2k, dunque, siamo squadra da retrocessione. Noi, ravanando nelle ultime stille di energie, siamo comunque ancora lì: 7 vinte e 5 perse, anche se le 5 perse – alcune nette – sono tutte con squadre che ci ritroveremo nei playoff. Sempre che riusciremo a centrarli..
http://nbcsportsmedia.msnbc.com/j/apmegasports/200710220102037344725-pf.widec.jpg

lelets
20-07-2009, 18:55

:asd:

theanswer85
20-07-2009, 19:04

però vista l'insistenza potrei provare ;)

Berlem
20-07-2009, 19:27
non ho capito come lockare.. ma il tutorial è solo x l'attacco o sbaglio? poi il link al roster di alby della prima pagina fa scaricare un file da pochi kb.. fortuna che ho trovato il link al forum di nba dove c'è il roster 8.5 da 70 mb!

eukera
20-07-2009, 20:06
mentre sto installando nba 2k9 sul mio pc portatile ci manca pochissimo sarà il 10% e mi esce sul "coso" degli aggiornamenti dell'istallazione:

Extracting png1543.iff
Extracting png1544.iff
Extracting png1545.iff
Read error in the file D:\nba2k9setup.r00

la stringa dell'istallazione si è fermata ma non mi è stato dato nessun messaggio d'errore.Che faccio?Metto annulla?Perchè non parte?:muro:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-07-2009, 07:56
Dal 1991 a oggi non ricordo un playmaker dei Lakers che segna 39 punti. Dal ’91 perché fu l’ultimo anno di Magic Johnson, l’unico regista a toccare simili punteggi con la maglia gialloviola. Posso anche sbagliarmi, non ho tutte le partite dei Lakers del dopo Magic a portata di mano, ma né Sedale Threatt o Tony Smith (i due che sostituirono Magic l’anno del ritiro), né Nick Van Exel ci riuscirono… uhm, sì, forse Nick “the Quick” - che guidò i Lakers nei loro anni scalognati a metà dei Novanta - 39 punti in una gara li fece. Sì, sì, ne ha fatti 40 il 20 febbraio ’95 a Seattle contro i Sonics, ma comunque i 39 che ha appena messo Jordan Farmar a Salt Lake City nella vittoria sui Jazz valgono molto di più dei 40 di Van Exel! Primo perché Van Exel li ha fatti in una gara con quarti da 12 minuti, mentre Farmar con quarti da 8.. Secondo perché Nick The Quick è un attaccante, mentre “Farm” è tutt’altro: è un “tough guy”, uno tosto, uno con le huevos quadrate, che difende, che spinge di forza col palleggio, che si prende responsabilità di tiri decisivi mettendoli (ricordate il tiro in garacinque contro i Cavs che ci fece vincere il titolo 2k13?), ma non è certo un realizzatore da 39 punti! Eppure, contro Deron Williams, li ha messi! Con 9/21 da 2, 2/4 nelle bombe, 15/21 ai liberi, trascinando L.A. alla vittoria nella terra dei Mormoni, riportandola al primo posto nella Pacific Division e portandola su verso il quarto in tutta la Western Conference. Niente male, eh?
http://latimesblogs.latimes.com/photos/uncategorized/2008/12/24/farmar_2.jpg

eukera
21-07-2009, 08:00
Nba non mi parte,premo invio per farlo partire e mi si vede tutta la schermata nera e mi si sente solo l'audio.Perchè?:muro:

eukera
21-07-2009, 08:19
Nba non mi parte,premo invio per farlo partire e mi si vede tutta la schermata nera e mi si sente solo l'audio.Perchè?:muro:

requisiti minimi:
CPU: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista)
RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista)
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5 GB or more free space
Video: DirectX 9.0c compatible (see below)
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

io ho come processore Intel(R) Core(TM) Duo CPU T2400 @1.83 GHz
memoria ram: 1015 MB
Spazio libero: 30,6 Gb
Scheda Video: Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family con 251 MB
Audio mi va bene perchè si sente,ed ho windows vista.Non è percaso che dovrei cambiare risoluzione allo schermo?Se sì come si fà?Altrimenti come risolvo?Grazie

mauroth
21-07-2009, 08:26
requisiti minimi:
CPU: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista)
RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista)
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5 GB or more free space
Video: DirectX 9.0c compatible (see below)
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

io ho come processore Intel(R) Core(TM) Duo CPU T2400 @1.83 GHz
memoria ram: 1015 MB
Spazio libero: 30,6 Gb
Scheda Video: Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family con 251 MB
Audio mi va bene perchè si sente,ed ho windows vista.Non è percaso che dovrei cambiare risoluzione allo schermo?Se sì come si fà?Altrimenti come risolvo?Grazie

E' la tua scheda video che non è all'altezza. Immaginando tu abbia un portatile, fai ciao ciao al giochino...

lelets
21-07-2009, 08:26
mi par di intuire ch la tua scheda video sia alquanto poco performante...

eukera
21-07-2009, 08:37
E' la tua scheda video che non è all'altezza. Immaginando tu abbia un portatile, fai ciao ciao al giochino...

EH già :doh: -----quale scheda video mi consigliate?Vorrei non spendere più di 60 euri :D

theanswer85
21-07-2009, 13:25
"Chi si è svegliato da un lungo riposo dopo la partita di ieri sera tra i Raptors e i Magic si comincerà a rendere conto che domani cominciano le finali di conference. Se ad ovest ci sono i vendicativi Lakers (3 nba finals consecutive perse!!) contro i t-wolvs di Al Jefferson e Ray Allen, ad est gli arrembanti Cavs se la vedranno con i nostri Raptors. I celveland vengono da una vittoria in 3 partite contro i detentori del miglior record di stagione di quest'anno, gli Heat, delusi sconfitti e con Wade prossimo free agent. Toronto ha dovuto tirare fuori l'anima dai suoi per superare i magic ad orlando in una bolgia.
gara 1: Toronto at Orlando 113-111
Diffiicile prova per i Raptors che si trovano davanti una delle migliori squadre della lega. Howard un pò sotto tono (ma solo nei punti) viene però supportato da Lee e Turkoglu in grande serata e un Nelson che darà via 19 assist. Toronto gode di un ottimo Gallinari e di un solido Bosh. Gara sempre punto a punto decisa da un jump shot di Gallinari alla sirena.
box score:
Toronto: Gallinari 35pt; Bosh 20t 16rb 13ast
Orlando: Lee 22pt, Turkoglu 21pt 10rb, Howard 14rb, Nelson 19ast
gara 2: Orlando at Toronto 122-105
Non comincia neanche la partita che i Magic sono già avanti di 8 lunghezze. Partita senza storia, con Howard devastante e ottimi Nelson e Turkoglu. Nei Raptors tiene testa Gallinari, che però sbaglia molto, e un Bosh comunque insufficiente.
box score:
Toronto: Gallinari 27pt; Bosh 20pt 10rb 8ast; Kapono 17pt
Orlando: Howard 28pt 20rb; Nelson 20pt 12ast; Turkoglu 19pt
gara 3: Toronto at Orlando 107-105
E' una gara al cardiopalma dove cambia il vantaggio in continuazione. Bastano i parziali per far capire come è andata (25-25, 25-27, 28-21, 29-31). Gallinari sbaglia molto inizialmente ma i Raptors chiudono in vantaggio il terzo quarto grazie ad un ottimo Bargnani. Il quarto quarto è incredibile con i Magic che rimontano grazie ad un massiccio Howard e le triple del turco. Le ultime tre azioni sono da cardiopalma. Gallinari subisce fallo e mette 2 liberi a 9 sec.Turkoglu schiaccia il pareggio a 4 secondi. Bargnani chiude i giochi da 5 metri.
box score:
Toronto: Gallinari 31pt; Bosh 21pt 12rb 10ast; Bargnani 18pt 9rb
Orlando: Howard 30pt 13rb; Turkoglu 24pt; Nelson 18pt 13ast.

Si chiude così una serie molto difficile per Toronto, che ha mostrato tutte le sue pecche in gara 2. Gallinari è diventato oramai la prima opzione offensiva, ma spesso prende qualche tiro troppo forzato. Ora una delle squadre più forti della lega è stata eliminata a fatica, ma ci sono ancora i Cavs. C'è ancora tanta salita.....".

SMguitar
21-07-2009, 14:35
maaaaaaaaaaaa.. :confused:

..quando finisce la Summer League??
O meglio, tra quanto le squadre avranno dei roster decenti (magari massimo 15 giocatori per squadra :D )

SkywalkerLuke
21-07-2009, 15:13
Cos'è la situazione di gioco?

City Hunter '91
21-07-2009, 16:46
Ciao ho provato da un amico questo gioco, proprio per capire se posso giocarci col pad della ps2 ma non me lo vede mi da di default la configurazione della tastiera, c'e' un modo per giocarci con questo pad?

juza1971
21-07-2009, 17:57
maaaaaaaaaaaa.. :confused:

..quando finisce la Summer League??
O meglio, tra quanto le squadre avranno dei roster decenti (magari massimo 15 giocatori per squadra :D )

fine di luglio : summer league e trades.

tempo libero permettendo io insieme ad altri ragazzi stranieri sul forum nba live stiamo lavorando per aggiornare tutti i rosters inclusi i circa 60 rookies ( alcuni rimarrano chiaramente FA), aggiornando CAPS PORTRAITS CONTRACTS RATINGS AND TENDENCIES seguendo le loro stats personali e la summer league il tutto chiaramente adottandolo ai miei criteri utilizzati per la creazione del roster iniziale. Il risultato si sta dimostrando, non perche' lo faccio io chiaramente ( il mio compito e' di "riformulare tutti gli attributi dei rookies affinche' siano complementari al tipo di squadra inserito..es: Blake Griffin ..e' chiaro che i clippers giocheranno principalmente su questo PF e quindi dovremmo necessariamente cambiare anche i playbooks relativi, o come James Harden che giochera' 6^o uomo ( e che giocatorino ragazzi) con i thunder i quali dovranno avere giochi anche per lui come SG / SF )) , veramente notevole considerando che sliders e settings sono gia' pronti.
Il tutto sara' pronto non meno della 1^settimana di agosto quando tutto soddisfatto me ne andro' ad ibiza con la mia bella.:D ;)

lelets
21-07-2009, 18:58

tempo libero permettendo io insieme ad altri ragazzi stranieri sul forum nba live stiamo lavorando per aggiornare tutti i rosters inclusi i circa 60 rookies ( alcuni rimarrano chiaramente FA), aggiornando CAPS PORTRAITS CONTRACTS RATINGS AND TENDENCIES seguendo le loro stats personali e la summer league il tutto chiaramente adottandolo ai miei criteri utilizzati per la creazione del roster iniziale. Il risultato si sta dimostrando, non perche' lo faccio io chiaramente ( il mio compito e' di "riformulare tutti gli attributi dei rookies affinche' siano complementari al tipo di squadra inserito..es: Blake Griffin ..e' chiaro che i clippers giocheranno principalmente su questo PF e quindi dovremmo necessariamente cambiare anche i playbooks relativi, o come James Harden che giochera' 6^o uomo ( e che giocatorino ragazzi) con i thunder i quali dovranno avere giochi anche per lui come SG / SF )) , veramente notevole considerando che sliders e settings sono gia' pronti.
Il tutto sara' pronto non meno della 1^settimana di agosto quando tutto soddisfatto me ne andro' ad ibiza con la mia bella.:D ;)

non avevi risposto al mio post di alcuni gg fa che parlava del tuo ultimo lavoro

Gianar
21-07-2009, 19:52
scusate, secondo voi è possibile giocare la modalità associazione in modo esclusivamente gestionale? Nel senso, senza giocare in prima persona col pad, ma solo intervenendo negli schemi e nei cambi, si può? Non riesco a farlo, non si può fare nulla senza pad? A me piace l'aspetto gestionale e godermi la partita, ma mi sembra difficile in questo gioco. Qualcuno riesce a farlo?

SMguitar
21-07-2009, 21:48

tempo libero permettendo io insieme ad altri ragazzi stranieri sul forum nba live stiamo lavorando per aggiornare tutti i rosters inclusi i circa 60 rookies [...]

grasssssie!! :D

attenderò con ansia il nuovo lavoro allora :cool:

SMguitar
21-07-2009, 21:50
scusate, secondo voi è possibile giocare la modalità associazione in modo esclusivamente gestionale? Nel senso, senza giocare in prima persona col pad, ma solo intervenendo negli schemi e nei cambi, si può? Non riesco a farlo, non si può fare nulla senza pad? A me piace l'aspetto gestionale e godermi la partita, ma mi sembra difficile in questo gioco. Qualcuno riesce a farlo?

a me pare che nel menù "preparazione" se si mette "sì" alla voce preparazione fai l'allenatore, cioè non devi muovere nessun giocatore..

SkywalkerLuke
22-07-2009, 09:20

Si ma così non c'è divertimento...

smorgan
22-07-2009, 14:08
albys e juza hanno già prodotto dei roster con i nuovi rookie?

SkywalkerLuke
22-07-2009, 15:35

ci stanno lavorando.

lelets
22-07-2009, 18:37

juza si,un paio di settimane fa

ho pure fatto dei commenti ma non ho avut risposta

sarei curioso che tu lo provi,a livello hall of fame per conto mio è impossibile totalmente,a superstar poco via

lo trovi ubn po' di pagine dietro

City Hunter '91
22-07-2009, 19:02
Ragazzi ho preso il gioco, e messo i roster 8.5
Una domanda nel file readme dei roster c'e' scritto che ad ogni avvio del gioco devo caricare i tre file fra cui uno dei due rr8 slider: allstar e superstar, poi dice di non mettere hall of fame perche altrimenti il pc citta.
Ma che vuol dire di non cambiare il livello di difficolta' ad all of fame?
Poi un altra cosa albys ha postato i setting in prima pagina ma caricando questi tre file sono a posto o devo andare a modificare dei settaggi a mano? ho notato che ad esempio ho nelle opzioni giocabilita' "difficolta' di tiro 75" mentre nel setting di alby in prima pagina sta a 62 non mi e' chiara sta cosa.
Ma poi ad ogni avvio devo ricaricare a mano sempre sti tre file o me li carica da solo?

france.24
22-07-2009, 19:08
Ciao a tutti..sono nuovo..ho un problema:
ho installato il gioco nel pc,si avvia..però le parti dei video non si vedono(si vede tutto granulato)..e quando deve iniziare una partita, carica ma poi va via la schermata e ritorna sul desktop di windows..come posso risolvere questa cosa?

lelets
22-07-2009, 19:19
Ciao a tutti..sono nuovo..ho un problema:
ho installato il gioco nel pc,si avvia..però le parti dei video non si vedono(si vede tutto granulato)..e quando deve iniziare una partita, carica ma poi va via la schermata e ritorna sul desktop di windows..come posso risolvere questa cosa?

scheda video^?

france.24
22-07-2009, 19:54
Ho la ATI RADEON X1300..

albys
22-07-2009, 19:58
Ragazzi ho preso il gioco, e messo i roster 8.5
Una domanda nel file readme dei roster c'e' scritto che ad ogni avvio del gioco devo caricare i tre file fra cui uno dei due rr8 slider: allstar e superstar, poi dice di non mettere hall of fame perche altrimenti il pc citta.
Ma che vuol dire di non cambiare il livello di difficolta' ad all of fame?
Poi un altra cosa albys ha postato i setting in prima pagina ma caricando questi tre file sono a posto o devo andare a modificare dei settaggi a mano? ho notato che ad esempio ho nelle opzioni giocabilita' "difficolta' di tiro 75" mentre nel setting di alby in prima pagina sta a 62 non mi e' chiara sta cosa.
Ma poi ad ogni avvio devo ricaricare a mano sempre sti tre file o me li carica da solo?

Non guardare la prima pagina, è vecchia.
Carica i tre files del RR 8.5 e sei a posto.
E comincia a giocare a difficoltà ALL STAR con relativi sliders ALL STAR.
Già così il gioco è tosto.

A Hall of fame la cpu fa la furba, trucca, e la qualità del gioco ne risente.
Mai usare quel livello.

Ad ogni avvio del gioco carica sempre i 3 files.
Se dopo averli caricati inizi una associazione, non avrai più bisogno di caricarli perchè caricando l'associazione tutto sarà già automaticamente settato.
ciao

City Hunter '91
22-07-2009, 20:15
Non guardare la prima pagina, è vecchia.
Carica i tre files del RR 8.5 e sei a posto.
E comincia a giocare a difficoltà ALL STAR con relativi sliders ALL STAR.
Già così il gioco è tosto.

A Hall of fame la cpu fa la furba, trucca, e la qualità del gioco ne risente.
Mai usare quel livello.

Ad ogni avvio del gioco carica sempre i 3 files.
Se dopo averli caricati inizi una associazione, non avrai più bisogno di caricarli perchè caricando l'associazione tutto sarà già automaticamente settato.
ciao

Grazie per la delucidazione ;)

Se a qualcuno interessa ho trovato un mod per mettere diverse squadre di slam dunk il cartone animato sul basket con relativi personaggi, io ancora non l'ho provato http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=219559

Uavo
22-07-2009, 22:29
Grazie per la delucidazione ;)

Se a qualcuno interessa ho trovato un mod per mettere diverse squadre di slam dunk il cartone animato sul basket con relativi personaggi, io ancora non l'ho provato http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=219559

Sembra bello ma bisogna vedere quali squadre sostituisce, e soprattutto se va in conflitto col Realistic Roster...
Albys tu che ne pensi?

theanswer85
23-07-2009, 07:46
ALBYS, una domanda:
Ho notato che nei tuoi roster (prendo un analisi l'ultimo, l'8.5) alcuni giocatori hanno il sigshot diverso da quello con il loro nome!! mi spiego meglio.
Apro Bargnani, per esempio, e vedo che nella voce "saltatore" ha Jianlian, mentre se scorro tra i diversi sighot c'è anche quello di bargnani.
Stessa cosa la schiacciata di Byant che è "schiacciata 4" anzichè "kobe".
James poi ha "saltatore" webster, tir libero r.allen e "schiacciata 5", mentre avrebbe (sempre scorrendo tra i diversi sigshot) anche quelli a nome suo.
Come mai?
secondo me le possibilità sono 3:
1) (la più probabile) i sigshot che la 2ksports ha fatto a nome loro sono meno "realistici" di quelli che hai messo tu.
2) il mio pc fa casino e mi carica altri sigshot mentre tu li hai messi bene
3) (ma mi sembra difficile vista la tua precisione) ti sei dimenticato di sistemarne alcuni.
Fammi sapere perchè se è valido il punto 2 o 3 me li risetto tutti io, tanto nn ci vuole troppo.

grazie e ciao!!

france.24
23-07-2009, 08:42
Ho provato anche ad abasssare la risoluzione...il gioco è più fluido, più veloce..però il problema rimane,i video non si vedono e quando carica la partita si blocca ed esce..please,aiutatemi!

SkywalkerLuke
23-07-2009, 09:03
in cosa consiste la jersey patch?

juza1971
23-07-2009, 09:28

sarei curioso che tu lo provi,a livello hall of fame per conto mio è impossibile totalmente,a superstar poco via

quella versione era una beta della beta della beta.....quindi olderrima....quando sia i movimenti di mercato che la summer league ( peraltro gia' conclusa) saranno "shut down" allora provvederemo a rilasciare una versione finale ...si vocifera intorno al 4 / 5 agosto su nba live forum...non da parte mia in quanto saro' gia' ad ibiza :D

SkywalkerLuke
23-07-2009, 11:32
Se la mia squadra ha 0%(:mad:) di affiatamento( a causa delle tre sconfitte consecutive, con 16 vittorie),come faccio ad alzare questa percentuale fino a ...80-90%(:D)?Mi servirebbe una risposta immediata, perchè tra un pò inizio i playoffs e vorrei avere una squadra pronta.
Ri-domamda: in che cosa consiste la jersey patch?

otrevoller
23-07-2009, 12:03
Se la mia squadra ha 0%(:mad:) di affiatamento( a causa delle tre sconfitte consecutive, con 16 vittorie),come faccio ad alzare questa percentuale fino a ...80-90%(:D)?Mi servirebbe una risposta immediata, perchè tra un pò inizio i playoffs e vorrei avere una squadra pronta.

Portali a mangiare una pizza

juza1971
23-07-2009, 12:03

patch maglie.

albys
23-07-2009, 12:16
ALBYS, una domanda:
Ho notato che nei tuoi roster (prendo un analisi l'ultimo, l'8.5) alcuni giocatori hanno il sigshot diverso da quello con il loro nome!! mi spiego meglio.
Apro Bargnani, per esempio, e vedo che nella voce "saltatore" ha Jianlian, mentre se scorro tra i diversi sighot c'è anche quello di bargnani.
Stessa cosa la schiacciata di Byant che è "schiacciata 4" anzichè "kobe".
James poi ha "saltatore" webster, tir libero r.allen e "schiacciata 5", mentre avrebbe (sempre scorrendo tra i diversi sigshot) anche quelli a nome suo.
Come mai?
secondo me le possibilità sono 3:
1) (la più probabile) i sigshot che la 2ksports ha fatto a nome loro sono meno "realistici" di quelli che hai messo tu.
2) il mio pc fa casino e mi carica altri sigshot mentre tu li hai messi bene
3) (ma mi sembra difficile vista la tua precisione) ti sei dimenticato di sistemarne alcuni.
Fammi sapere perchè se è valido il punto 2 o 3 me li risetto tutti io, tanto nn ci vuole troppo.

grazie e ciao!!

Ovviamente la risposta giusta è la 1.
Dopo vari test, suggerimenti, analisi, gli attuali sigshots che ho scelto sono i più realistici ed efficaci per i vari giocatori.
A volte quelli col loro nome sono troppo lenti o errati, non sempre la 2ksports fa la scelta giusta.
Per le dunk, inoltre, ricorda che io utilizzo nel RR 8.5 anche quelle introdotte dalla patch officiale 1.1, per cui ad esempio Kobe ha il nuovo pack di schiacciate, idem Dwight Howard e Wade e altri.
;)

Painkiller1974
23-07-2009, 14:00

Sicuramente hai dei giocatori scontenti a causa delle rotazioni, quindi:

1- Rivedi le rotazioni e dai + minuti agli scontenti
2- Trada gli scontenti

ciao

SkywalkerLuke
23-07-2009, 14:44
Portali a mangiare una pizza

Se mi presti i soldi ci vado volentieri!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-07-2009, 14:47
Se la mia squadra ha 0%(:mad:) di affiatamento( a causa delle tre sconfitte consecutive, con 16 vittorie),come faccio ad alzare questa percentuale fino a ...80-90%

Fino a 80-90%? Vincendo il campionato. L'affiatamento si alza in diversi modi: in primis con le vittorie, in secundis mantendo la stessa squadra e facendo pochi cambi sul mercato, in terzis vincendo il campionato

SkywalkerLuke
23-07-2009, 16:04
Fino a 80-90%? Vincendo il campionato. L'affiatamento si alza in diversi modi: in primis con le vittorie, in secundis mantendo la stessa squadra e facendo pochi cambi sul mercato, in terzis vincendo il campionato

Può capitare che da 60 % dopo tre partite perse arrivi a 7% e da 7%, dopo 4 vinte e una persa 0%?

theanswer85
23-07-2009, 16:12
ma vi pare normale che oggi che sto in convalescenza e non posso uscire mi si rompe il joypad e mi tocca affrontare gara 3 delle conf finals contro i cavs giocando con la tastiera?? è mai giustizia questa?? mah.... con i tasti 2up 1sx 3dx xdown per i tiri analogici... che tristezza....:mad:

lelets
23-07-2009, 17:06
quella versione era una beta della beta della beta.....quindi olderrima....quando sia i movimenti di mercato che la summer league ( peraltro gia' conclusa) saranno "shut down" allora provvederemo a rilasciare una versione finale ...si vocifera intorno al 4 / 5 agosto su nba live forum...non da parte mia in quanto saro' gia' ad ibiza :D

non me la avevi proposta come beta :read:

cmq non parlavo dei roster che ovviamente devono essere aggiornati,ma parlavo proprio della giocabilità

a ibiza non si va con la morosa :stordita:

juza1971
23-07-2009, 17:53
non me la avevi proposta come beta :read:

cmq non parlavo dei roster che ovviamente devono essere aggiornati,ma parlavo proprio della giocabilità

a ibiza non si va con la morosa :stordita:

la giocabilita' a HOF era tendenzialmente una prova se ti fossi letto qualche pagina del thread sul forum straniero ( cosa che chiaramente tu non potevi sapere)...ti garantisco che la versione finale sara' veramente una goduria ( siamo in 4 che ci lavoriamo, ratings and tendencies io, portraits salaries caps cyber faces e bodies fixing gli altri 3)....sarai il mio primo tester ;) ..garantito.

A ibiza ci si va anche con la morosa.....il che e' tutto un dire :D :asd:

a proposito : come si comporta luke skywalton?

lelets
23-07-2009, 17:57
la giocabilita' a HOF era tendenzialmente una prova se ti fossi letto qualche pagina del thread sul forum straniero ( cosa che chiaramente tu non potevi sapere)...ti garantisco che la versione finale sara' veramente una goduria ( siamo in 4 che ci lavoriamo, ratings and tendencies io, portraits salaries caps cyber faces e bodies fixing gli altri 3)....sarai il mio primo tester ;) ..garantito.

OTTIMO,allora attendero

tra l'altro la prima settimana di agosto sono in ferie quindi spero di testare il tuo lavoro e anche quello di albys

skywalton non vuole farsi ricoverare in nessun modo :(

theanswer85
23-07-2009, 18:20

la cosa che spero manterrete, e che per me è il punto più forte della patch, (insieme alle stats sempre molto realistiche) è la differenza tra giocatori scarsi, medi, medio forti, forti e fortissimi... in altri roster trovo 4-5 giocatori con 99, una ventina tra il 90 e il 95 e cmq poca differenza... nel tuo vecchio lavoro la "media" era bassa e questo faceva si che si esaltassero quei 4-5 che fanno la differenza....

fantozzi23
23-07-2009, 18:23
Salve a tutti , ho comprato da poco nba2k9 , e volevo sapere se qualcuno poteve dirmi cosa aggiungere come patch per farlo andare al meglio ed aggiornato il piu possibile , perchè ci sono troppe pagine nel forum per leggerle tutte. Grazie in anticipo se potete rispondere

juza1971
23-07-2009, 19:28
la cosa che spero manterrete, e che per me è il punto più forte della patch, (insieme alle stats sempre molto realistiche) è la differenza tra giocatori scarsi, medi, medio forti, forti e fortissimi... in altri roster trovo 4-5 giocatori con 99, una ventina tra il 90 e il 95 e cmq poca differenza... nel tuo vecchio lavoro la "media" era bassa e questo faceva si che si esaltassero quei 4-5 che fanno la differenza....

ora l'overall e' calibrato leggermente verso l'alto.. ma sopra il 90 troverai soloKobe,Wade,Paul,DH12, poco sotto Melo, ROy Iggy e poi a scorrere .....ma comunque resta sempre un dato di fatto: la differenza reale la fanno in pochi e se poi guardi alle stats simulate tutto torna, o mi sbaglio?..credo proprio di no....mantenere una media diversificata "verso il basso" significa inoltre creare maggiore discrepanza tra superstar ( poche) star ( vedi Iggy,Roy,Melo) e il resto della truppa...nei miei roster non troverai mai 10 giocatori sopra i 90 , 50 giocatori tra gli 80 e i 90....overall tirati alla caxxo di cane come si suol dire...cio' permette anche di creare maggiore difficolta' nell'approccio alla partita stessa..poi come sempre parlano le stats e da quelle non si sfugge.;) .....non so se tu abbia mai simulato asos con i miei roster....direi tutto torna...non troverai DH12 con 9 rbs a partita o CP3 con 8 asts ( e a scorrere ),blk,stls...etc...;)

juza1971
23-07-2009, 19:29
OTTIMO,allora attendero

tra l'altro la prima settimana di agosto sono in ferie quindi spero di testare il tuo lavoro e anche quello di albys

skywalton non vuole farsi ricoverare in nessun modo :(

peccato per skywalton, mi sembrava un ottimo freshmen sebbene ancora alla prime armi :p :D ....

theanswer85
23-07-2009, 19:41
mantenere una media diversificata "verso il basso" significa inoltre creare maggiore discrepanza tra superstar ( poche) star ( vedi Iggy,Roy,Melo) e il resto della truppa...nei miei roster non troverai mai 10 giocatori sopra i 90 , 50 giocatori tra gli 80 e i 90....overall tirati alla caxxo di cane come si suol dire...cio' permette anche di creare maggiore difficolta' nell'approccio alla partita stessa..

si estatto è proprio questo che a me piace.
Sono alla terza stagione in associazione con i raptors (nba finals di cui scriverò tra poco ahahahaha) e ci ho dovuto mettere praticamente sviluppi solo su gallinari e su bosh per fargli raggiungere i 96 (bosh) e 91 (gallo)... perchè partivano (se nn ricordo male) da 78 gallo e 84 bosh...
cioè quello che mi piace è giocare contro i lakers e essere ucciso da bryant, non da farmer come succedeva in altri roster... oppure usare i raptors e sudarsela perchè nn c'è nessuno con 84+... e questo crea la differenza giusta, secondo me, per partite più realistiche dove anche le stats sono reali... nn parlo solo di simulazione, che magari a qualcuno può anche importare poco... parlo proprio di gioco... con "pochi 90+" secondo me solo in 4-5 hanno il potere fare quello che vogliono... ed è giusto così

juza1971
23-07-2009, 19:53
Sono alla terza stagione in associazione con i raptors (nba finals di cui scriverò tra poco ahahahaha) e ci ho dovuto mettere praticamente sviluppi solo su gallinari e su bosh per fargli raggiungere i 96 (bosh) e 91 (gallo)... perchè partivano (se nn ricordo male) da 78 gallo e 84 bosh...
cioè quello che mi piace è giocare contro i lakers e essere ucciso da bryant, non da farmer come succedeva in altri roster... oppure usare i raptors e sudarsela perchè nn c'è nessuno con 84+... e questo crea la differenza giusta, secondo me, per partite più realistiche dove anche le stats sono reali... nn parlo solo di simulazione, che magari a qualcuno può anche importare poco... parlo proprio di gioco... con "pochi 90+" secondo me solo in 4-5 hanno il potere fare quello che vogliono... ed è giusto così

ave theanswer...ti quoto.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-07-2009, 20:07
http://bitcast-a.v1.o1.sjc1.bitgravity.com/sportelligence/images/blog/Kevin%20Garnett.jpg
Kevin Garnett, qui nell’anno 2k15, è completamente andato. Ha 39 anni, d’accordo, ma Anthony Parker ne ha di più (40) e non si trascina così sul campo. C’è da dire poi che K.G. - ora a svernare ai Suns dopo che la scorsa stagione era ai Clippers – la differenza già faceva fatica a farla nei primi anni del 2kMondo, ma ora... E’ sicuramente l’MCP di Nba2k9, il Most Crollated Player, quello che con il passare degli anni è diventato come un attrezzo ecosostenibile: impatto zero. Divago sul Big Ticket, perché l’ho appena affrontato con i suoi Suns e, puntually, massacrato. 99 a 72 per i Lakers allo Staples contro Phoenix: Batum 23 punti e 4 assist, Bryant 23 (9/12 al tiro) senza entrare nell’ultimo quarto e Hibbert Jordan Player of the Game con 14 punti, 7/10 al tiro, 11 rimbalzi, 3 assist e pure 4 stoppate. Gara che praticamente non fa testo, anche perché coach Terry Porter - sarà il caldo- cosa schiera? Villanueva al piccola e Tayshaun Prince guardia.. Fa decisamente più testo il match prima contro i Pistons, ancora allo Staples, ancora una vittoria Lakers (82-74), questa volta grazie a Bynum (23 punti, 11/15, 10 rimbalzi). Nella Motown c’è Tracy McGrady (36 anni), che qualche colpo lo batte ancora (24 punti, 6/9 behind the arc), ma Billups è in fase crollante (39 anni) e “Rip” Hamilton (37) gioca solo 7’ minuti. Con Sheed Wallace che si è ritirato 3 stagioni fa, dei Pistons finalisti 2k10 e 2k12 non rimane quasi più nulla. Però giochiamo alla grande, e lo facciamo anche nella partita ancora prima, contro i giovani Portland Trailblazers di Brandon Roy (schierato play), Larmarcus Aldridge e Greg Oden. Talmente bene che dominiano, poi crolliamo nell’ultimo quarto, dove incassiamo al Rose Garden un break di 36 a 18 e finiamo per perderla (89-96). Quanto mi ha fatto ink.. questa sconfitta! Potevamo infilare 3 vittorie di fila, ne arrivano 2, ma siamo 10 vinte e 6 perse, sempre primi nella Pacific Division e terzi nella Western Conference.

albys
23-07-2009, 20:16

Kobe
Wade
Lebron
Pierce - Garnett (e Allen) + Rondo
Duncan-Parker-Gino
D. Howard + Lewis
Paul
Deron Williams
Durant
Melo (e a volte Billups, ma anche JR Smith nelle giornate di vena)
Nowitzki
Yao
Rose e Gordon
Nash e Stoudemire
Roy
Arenas

Se c'è uno sport dove sono in tanti a fare differenza nelle singole partite, questa è proprio la nba.
Tutti questi giocatori decidono le partite che giocano, nel bene e nel male.

Il potere di fare quello che vogliono ce l'hanno in tanti, almeno 1 per team.
Che poi ci riescano è altro conto, ma in ogni caso non sono solo 4-5 i giocatori decisivi della nba.
;)
Tutti questi giocatori che ho citato hanno deciso gare, serie di playoffs o intere stagioni negli ultimi 2-3 anni.
E volendo ce ne sono ancora altri.

theanswer85
23-07-2009, 20:47
"E' stata un serie molto strana quella della Est conference final. Abbiamo visto 3 partite completamente diverse e anche con squadre diverse.
gara 1 Toronto at Cleveland 78 -117
Il risultato parla da solo, e bastano i parziali per capire com'è andata: 22-31, 23-38, 19-26, 12-22. Raptors inguardabili e Cavs che davanti al loro pubblico fanno quello che vogliono. Gallinari irriconoscibile con un 5-18. Bosh poco efficace e con problemi di falli. Una perla il rookie Ciro Pena (il primo argentino nero) che gioca 22 minuti e segna molto. Senza storia dall'inizio e Raptors negli spogliatoi a testa bassa.
box score:
Toronto: Pena 19pt, Bosh 13pt 9rb, Gallinari13pt
Cleveland: James 44pt, Williams 38pt 7ast,
gara 2 Cleveland at Toronto 85-112
Qui completamente ribaltate le sorti della serie e capovolti i ruoli. Sembrano i cavs dell'altra sera travestiti da toronto. E invece è solo la stessa partita con i ruoli completamente rigirati. I Raptors rientrano in gara per le nba finals mentre James è un fucile inceppato che sbaglia quasi tutto.
box score:
Toronto: Gallinari 33pt, Bosh 25pt 10rb 8ast, Bargani 16pt 9rb
Cleveland: Williams 29pt, James 23pt
gara 3 Toronto at Cleveland 86-84
E' l'unica partita bella delle tre, ma basta solo questa per incoronare una serie tiratissima. Finalmente entrambe le squadre giocano alla pari. Nessuna mai più avanti di 6 lunghezze. Divese molto buone e molto attente. James fortissimo nei momenti importanti, anche se sbaglia il tiro del pareggio sulla sirena. Bosh invece fa vedere quanto si sia meritato il secondo MVP stagionale, non uscendo dal campo neanche un secondo e collezionando una quantità di rimbalzi che è il suo record in carriera.
box score:
Toronto: Bosh 23pt 23rb, Gallinari 23pt
Cleveland: James 30pt 8rb 6ast, Williams 21pt

Così i Raptors vincono il secondo titolo di conference della loro storia e il primo consecutivo. Le NBA Finals saranno le stesse dell'anno scorso, ma con il fattore campo invertito. Quest'anno saranno i Lakers a giocarne di più davanti al loro pubblico. Il momento più eccitante della stagione 2010-2011 è arrivato. I Raptors tentano in un incredibile repeat mentre i Lakers devono cercare di non perdere la quarta Finals consecutiva, reduci da 3 sweep in questi palyoffs. Si decide in 5".

theanswer85
23-07-2009, 20:56
Kobe
Wade
Lebron
Duncan-Parker-Gino
D. Howard + Lewis
Paul
Deron Williams
Durant
Nowitzki
Yao
Rose e Gordon
Nash e Stoudemire
Roy
Arenas

Se c'è uno sport dove sono in tanti a fare differenza nelle singole partite, questa è proprio la nba.

Che poi ci riescano è altro conto, ma in ogni caso non sono solo 4-5 i giocatori decisivi della nba.
;)
Tutti questi giocatori che ho citato hanno deciso gare, serie di playoffs o intere stagioni negli ultimi 2-3 anni.

Il tuo discorso regge. Ovvio. Però quello che intendo io, più che fare la differenza come ho scritto, è che ci sono Kobe, Lebron, Wade che come percentuale hanno più probabilità di fare una partita incredibile. Soprattutto a livello di atletismo-tiri segnati. Altri come Nowitzky o Antony (ne prendo due a caso) ti faranno anche l'annata da mvp, ma non sono (a livello di abilità individuale) come i tre di sopra. Cioè sono forse più "di squadra" e hanno la possibilità anche di azzeccarti la partita da 50+ punti. Ma James e Kobe te ne fanno 3 di seguito. E soprattutto il problema di certe patch (e nn mi riferisco ne alla tua ultima che visto l'associazione cominciata non ho ancora esplorato, ne a qualcuna in specifico) non è che vedi Nowitzki fare 50 punti, ma vedi magari un farmar che te ne fa 30, Calderon che improvvisamente segna tutto. Cioè questo secondo me è meno evidente con grandi differenze tra i giocatori. Poi mi immagino che è la mia opinione e magari dipende anche da come si gioca. Io dico solo che con gli juza roster (che poi hanno dei difetti, mica sono pefetti) mi è capitato di fare delle partite con nowitzky che ha messo 40-50 punti (sempre contro perchè io gioco solo con i raps) ma la cosa bella è che mi sono capitate partite dove lebron, bryant e Wade avevano quei 10 minuti in cui diventano immarcabili. Puoi sol segnare più di loro. Questa almeno la mia esperienza....

albys
23-07-2009, 21:02
Sì sì, ma infatti la mia non voleva essere una critica ai roster di Juza o altro.
Comunque ho capito cosa volevi dire. :)

lelets
23-07-2009, 21:13
Kobe
Wade
Lebron
Duncan-Parker-Gino
D. Howard + Lewis
Paul
Deron Williams
Durant
Nowitzki
Yao
Rose e Gordon
Nash e Stoudemire
Roy
Arenas

;)

aldila che si differenzuiava fra star e presunti allstar,come ha detto the answer
di vere star ce ne saranno 5-6-8-10
di ottimi giocatori appunto ne troviamo altri 20

ma se vogliamo dirla tutta:
metti rondo(imparzialità come al solito insomma),r.lewis(quindi pure un giocatore fra i miei preferiti),gordon e per dire non metti un caron butler?un joe johnson?un gasol?un artest?un boozer?giusto i primi nomi che mi vengono in mente...

poi fra un bryant
un anthony
un allen
un rondo

nel mezzo c'è una discreta differenza

City Hunter '91
24-07-2009, 00:27

Io non te lo consiglio, dovrai stare tutto il tempo col fucile spianato e rischiare una litigata ogni 10 min perche' avra' sempre perennemente per tutta la vacanza almeno 10 mazze rotanti che le girano intorno, per me ad ibiza non ci si deve andare ne con la donna ne da soli ne tantomeno e giammai lasciare che la donna ci vada da sola ma penso che questo sia piu' che scontato ;)

smorgan
24-07-2009, 00:53

ok grazie provo poi ti faccio sapere

france.24
24-07-2009, 09:12
Ho un problema..ho da poco installato il gioco però non mi si vedono i video e quando deve iniziare una partita carica ma poi si blocca ed esce dal gioco..come posso risolvere questo problema?! la scheda video che ho è una ati radeon x1300 da 256mb..aiutatetmi please!

SkywalkerLuke
24-07-2009, 09:56
Kobe
Wade
Lebron
Duncan-Parker-Gino
D. Howard + Lewis
Paul
Deron Williams
Durant
Nowitzki
Yao
Rose e Gordon
Nash e Stoudemire
Roy
Arenas

Tutti questi giocatori decidono le partite che giocano, nel bene e nel male.[...]

AMEN!

mauroth
24-07-2009, 12:48
Ho un problema..ho da poco installato il gioco però non mi si vedono i video e quando deve iniziare una partita carica ma poi si blocca ed esce dal gioco..come posso risolvere questo problema?! la scheda video che ho è una ati radeon x1300 da 256mb..aiutatetmi please!

Credo sia troppo scarsa la scheda video.

theanswer85
24-07-2009, 14:58
"Sono finite le prime due partite delle cinque (possibili) nell programma di queste Finals. Sono state due gare che hanno messo sul piatto una serie di domande. Prima tra tutte quanto può reggere ancora il quasi 33enne Bryant. Seconda, ma non meno importante, quanto conta la squadra nel suo insieme ad esclusione del suo leader.
Gara 1 Toronto at Los Angeles 79-77 Toronto lead 1-0
Incredibile partita di apertura delle finals dove i Raptors giocano alla grande di squadra mentre i Lakers vengono sorpresi da una gara decisamente negativa di Bryant (7-24 al tiro, 1-9 da tre, 5-10 ai liberi). Per la prima volta nella sua carriera Kobe ha sentito su di se la pressione della responsabilità: rischia di essere uno dei più sconfitti se dovesse perdere questa serie ed arrivare a 4 finali consecutive perse. Ed è li che sbaglia tutto, mentre, dall'altra parte, si esaltano i gregari, come il rookie Pena e Anthony Parker. Finisce con Kobe che sbaglia il tiro del pareggio e Toronto che espugna incredibilmente Los Angeles.
box score:
Toronto: Gallinari 25pt, Pena 19pt, Parker 19pt, Bosh 16pt 14rb 10ast
Lakers: Bryant 20pt, Farmar 20pt, Bynum 19pt
Gara 2 Toronto at Los Angeles 109-125 serie tied 1-1
Questa volta Bryant si fa trovare pronto e la musica è completamente diversa. Lakers sempre in testa dalla prima azione e Raptors che arrivano massimo a -10 alla fine del terzo quarto. Insomma non c'è storia in questa partita dove gli ultimi 4 minuti giocano riserve contro riserve.
box score:
Toronto: Gallinari 29pt, Bosh 23pt 19rb, Bargnani 22pt
Lakers: Bryant 39pt, Farmar 18pt 12ast

I Lakers riagguantano la serie, sapendo però di dover contare su Kobe. Toronto ha una squadra molto lunga, deve solo sperare di segnare più dei Lakers. Stasera gara 3 darà forse un'idea migliore, anche perchè uscirà una squadra che avrà la possibilità, nella prossima partita, di vincere il titolo".

fantozzi23
24-07-2009, 15:55
Salve a tutti , ho comprato da poco nba2k9 , e volevo sapere se qualcuno poteve dirmi cosa aggiungere come patch per farlo andare al meglio ed aggiornato il piu possibile , perchè ci sono troppe pagine nel forum per leggerle tutte. Grazie in anticipo se potete rispondere

theanswer85
24-07-2009, 16:01
"5 minuti al termine del secondo quarto di gara 3. Lakers avanti di 8. Bosh va in entrata, subisce fallo da bynum, cade, poggia male il piede e si infortunia. Toronto senza il loro leader".

sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-07-2009, 17:30
"5 minuti al termine del secondo quarto di gara 3. Lakers avanti di 8. Bosh va in entrata, subisce fallo da bynum, cade, poggia male il piede e si infortunia. Toronto senza il loro leader".

Questa è sfiga nera. Ma rimembro la mia seconda stagione ai Lakers, Kobe fuori 2 mesi per infortunio, tutta la squadra si tirò le maniche e.. Vuoi mai che l'uscita di scena di Bosh non galvanizzi qualche compagno di squadra più responsabilized

theanswer85
24-07-2009, 20:45
"Forse nessuno si aspettava una cosa del genere, o forse non ci aveva pensato. Secondo quarto, Bosh in entrata, fallo, cade a terra, e non si alza. E' lì che si rotola sul parquet mentre i suoi compagni di squadra sono allibiti. Il pubblico di Toronto muto. Bargnani lo prende a spalla e lo porta fuori seduto in panchina. E sarà lì seduto con il ghiaccio al piede per tutta la partita. Una partita che era alla pari, solo due punti sotto quando Bosh è uscito dai giochi. Bryant un pò sottotono e ancora tutto da dire. Nei successivi 5 minuti, ovvero fino all'intervallo lungo, i Raptors hanno preso 12 punti di distacco. C'è stata confusione, sono saltati gli schemi e probabilmente ha vinto la paura. Gli ultimi due quarti sono stati una lenta agonia, con un unico tentativo di ripresa alla fine del terzo quarto, quando il punteggio era 69 a 60 per i Lakers e i Raptos sembravo aver capito cosa fare. Ma niente di fatto. Gallinari non riesce a prendere la squadra sulle spalle e sbaglia molto. Los Angels vince agilmente anche senza un perfetto Bryant. Bynum invece da spettacolo ed è nettamente MVP della partita. Ora gara 4 sarà a Toronto di nuovo, e i Raptors dovranno giocare senza l'MVP degli ultimi due anni. L'MVP delle finali vinte l'anno scorso. Tutti dovranno fare un pò di più perchè non c'è nessuno che può fare quello che fa lui. Ciao Bosh e ci si rivede la prossima stagione. Fuori almeno fino a Luglio".

sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-07-2009, 07:31
Vaffanculo games , dovrò chiamarle. Ho l’idea che ci siano partite che se anche le giochi al massimo, sono già programmate per essere perse. Vado alla Arco Arena di Sacramento, dove trovo Russell Westbrook, Vince Carter più un nugolo di androidi riottosi. Gara ampiamentelly alla portata eppure accade che loro, da marcatissimi, indovinano canestri pazzeschi in giravolta da 7 metri (Carter tre fadeaway con le dita di Bryant negli occhi che non ha mai fatto in tutta la sua vita), o bombe che prendono il ferro, si alzano e poi ricadono dentro (almeno tre). E te, che tiri da liberissimo, non ne indovini una. Nei primi due quarti e mezzo faccio 0/18 da tre e qui anche io direi a me stesso: “ma tiri 18 bombe in due quarti e mezzo???”. Rispondo a me stesso: “erano tutte da libero.” Diciotto tiri da tre punti da smarcato, 18 ferri. Stregati. Finisco sotto anche di 20, poi nel terzo quarto Walton aggiusta le percentuali, spara tre missili (da marcatissimo!) consecutivi, più un quarto qualche azione dopo, e ci ritroviamo a -7. Ma niente, Westbrook (triple double) dà la mazzata decisiva e la perdiamo. Ci rifacciamo la gara dopo, allo Staples, con una vittoria che conta assai, perché arriva contro i vicecampioni in carica, i Philadelphia 76ers (sconfitti 3-2 nelle scorse Finals da Memphis) dell’Mvp stagionale in carica “Iggy” Iguodala. La vinciamo con un grande ultimo quarto, con Bryant che chiude a 29 punti e Batum a 23 (Jordan Player of the Game). Kobe, dopo le prime gare senza fiato, sta tornando gradualmente in forma, merito anche della nuova disposizione tattica del Barbatrucco, che prima spingeva sempre tutte le voci al massimo (aiuto, pressing difensivo, rimbalzi, contropiede, etc..), mentre ora dosa gli sforzi. La saggezza subentra al fisico. http://experience.patient.co.uk/images/smiles/f_zen.gif Siamo a 11 vinte e 7 perse (9-0 quando chiudiamo in vantaggio all'intervallo..), primi nella Pacific e terzi nella Western Conference. Con 11-3 i Memphis Grizzlies, campioni in carica, dominano la Lega, come due anni fa: a new Dynasty begins. O ancora no?

http://lesterslegends.com/wp-content/uploads/2008/12/kobe-bryant-2.jpg

SkywalkerLuke
25-07-2009, 18:43
Vaffanculo games , dovrò chiamarle. Ho l’idea che ci siano partite che se anche le giochi al massimo, sono già programmate per essere perse. Vado alla Arco Arena di Sacramento, dove trovo Russell Westbrook, Vince Carter più un nugolo di androidi riottosi. Gara ampiamentelly alla portata eppure accade che loro, da marcatissimi, indovinano canestri pazzeschi in giravolta da 7 metri (Carter tre fadeaway con le dita di Bryant negli occhi che non ha mai fatto in tutta la sua vita), o bombe che prendono il ferro, si alzano e poi ricadono dentro (almeno tre). E te, che tiri da liberissimo, non ne indovini una. Nei primi due quarti e mezzo faccio 0/18 da tre e qui anche io direi a me stesso: “ma tiri 18 bombe in due quarti e mezzo???”. Rispondo a me stesso: “erano tutte da libero.” Diciotto tiri da tre punti da smarcato, 18 ferri. Stregati. Finisco sotto anche di 20, poi nel terzo quarto Walton aggiusta le percentuali, spara tre missili (da marcatissimo!) consecutivi, più un quarto qualche azione dopo, e ci ritroviamo a -7. Ma niente, Westbrook (triple double) dà la mazzata decisiva e la perdiamo. Ci rifacciamo la gara dopo, allo Staples, con una vittoria che conta assai, perché arriva contro i vicecampioni in carica, i Philadelphia 76ers (sconfitti 3-2 nelle scorse Finals da Memphis) dell’Mvp stagionale in carica “Iggy” Iguodala. La vinciamo con un grande ultimo quarto, con Bryant che chiude a 29 punti e Batum a 23 (Jordan Player of the Game). Kobe, dopo le prime gare senza fiato, sta tornando gradualmente in forma, merito anche della nuova disposizione tattica del Barbatrucco, che prima spingeva sempre tutte le voci al massimo (aiuto, pressing difensivo, rimbalzi, contropiede, etc..), mentre ora dosa gli sforzi. La saggezza subentra al fisico. http://experience.patient.co.uk/images/smiles/f_zen.gif Siamo a 11 vinte e 7 perse (9-0 quando chiudiamo in vantaggio all'intervallo..), primi nella Pacific e terzi nella Western Conference. Con 11-3 i Memphis Grizzlies, campioni in carica, dominano la Lega, come due anni fa: a new Dynasty begins. O ancora no?

http://lesterslegends.com/wp-content/uploads/2008/12/kobe-bryant-2.jpg

Com'è formata la squadra di memphis?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-07-2009, 19:16
Com'è formata la squadra di memphis?

Il quintetto è: Kile Lowry, O.J.Mayo, Rudy Gay, Darko Milicic, e centro androide. In panca non so, non ricordo, un po' di humans misti ad androidi. Ma lo starting five, a parte Lowry al posto di Conley jr., è pressochè quello originale

theanswer85
26-07-2009, 12:30
Fine primo quarto: Lakers avanti 31 a 17:
Sembra che l'assenza di Bosh e la gran forma ritrovata da Bryant stiano consegnando il titolo ai Lakers.

theanswer85
26-07-2009, 12:52
Fine primo tempo: Lakers avanti 57 a 45:
Bryant 25 punti all'intervallo. I Raptors non mollano ma sono sotto di 12 punti.

theanswer85
26-07-2009, 13:13
Fine terzo quarto: Lakers avanti 77 a 75:
Incredibile terzo periodo per i Raptors che grazie a Gallinari (10 punti in questa frazione) partono con un parziale di 12 a 2. Lento recupero fino al -2 di Pena in entrata. Ultimo periodo e Toronto c'è ancora. Bosh, in panchina, applaude i compagni ad ogni singola azione.

lelets
26-07-2009, 13:25
te l'avevo detto juza,non vuole farsi ricoverare :(

theanswer85
26-07-2009, 14:00
"Chris Bosh, MVP 2009-2010 e 2010-2011, MVP delle finali 2010, MVP All star game 2011 è in panchina. Mancano tre minuti alla fine della partita. Si guarda il piede destro, fasciato. Alza gli occhi al grande schermo che segna i punti: 95 Lakers e 88 i suoi Raptors. C'è rabbia nel suo sguardo, una rabbia contro la sorte che lo ha lasciato lì seduto nella gara decisiva. Si rende conto lì, probabilmente, che sta finendo un sogno coltivato tutta la stagione. Eppure i suoi Toronto erano rientrati in partita, eccome. Chiudono il terzo quarto sotto di soli 2 punti, dopo i 12 di distacco che avevano all'intervallo lungo. Comincia l'ultima sezione di gara. Sembra una magia. I Raptors si trovano a memoria e il rookie Ciro Pena, per chi ancora dubitasse di lui, fa vedere di avere un futuro più che roseo. Entrate, falli subiti, schiaccioni anche in faccia a Pau Gasol, stordito. E così passano i secondi, i minuti e in un batter d'occhio, quasi portati da un incantesimo, ci si ritrova a cinque minuti dal termine con i Raptors sopra di 4: 88 a 84. Bosh è in piedi che vorrebbe saltare sopra ognuno dei suoi quando i Lakers chiamano timeout. Ma l'illusione dura poco e Pau Gasol comincia il lento massacro. Difesa ferrea quella di Los Angeles e attacco attentissimo che sfrutta le carenze, sepre le solite, sotto canestro dei Raptors. Bryant sigilla con una bomba il parziale terrificante di 11 a 0 in 2 minuti di gioco. Timeout Toronto questa volta, forse troppo tardi, tre minuti sono pochi. Lo sa il giovane Danilo Gallinari, tripla senza nessuno a saltare davanti a lui, tremano le mani e qui due millimetri mandano la palla sul ferro. Contropiede, tre punti di Walton. Meno dieci. 2 minuti e quaranta da giocare. Vola un minuto e mezzo, giocato molto veloce. Ma non cambia molto. Si va all'ultimo giro di lancette 100 a 91 per i Lakers. Timeout Raptors. Bargnani da tre, ferro. Abbassa lo sguardo l'italiano, sa che quello potrebbe essere l'ultimo tiro a Toronto. Bynum di la: 102-91, 42 secondi. Gallinari in entrata 93esimo punto. Non basta. Dall'altra parte ancora beffa: tripla di walton 105-93. Finisce nel peggiore dei modi.
Lakers at Toronto 107 - 95
Lakers NBA CHAMPIONS 2011 win finals 3-1
Svanisce un sogno a Toronto, vola via il repeat. Bosh va dritto negli spogliatoi, nessuno parla. Qualche lacrima, è quella di Bargnani, comprensibile. Ora c'è il draft e poi il mercato free agents, importantissimo per i Raptors. Certo se avessero vinto... ma non è così. Bryant invece è li che bacia il trofeo, il suo quarto e il primo da MVP delle finali. Il primo senza Shaq che si ritirerà a giorni. Ma sa bene che è per lui la salvezze da quell'aria di perdente che era intorno a lui da qualche anno a questa parte".

SkywalkerLuke
26-07-2009, 15:28
I Lakers raggiungono dopo 21-7 i playoffs, chiudendo in bellezza contro i Dallas Mavericks di Jason Kidd e di un Nowitzki piuttosto assente.Comunque, Los Angeles vince per 89 a 74 dopo l'impennata nel primo quarto.Non "gemello" del primo periodo il secondo, che è stato un vero blackout per coach Luke(che non è riuscito a trovare rimedio)e i suoi ragazzi.Dopo un recupero di 10 punti compiuto dai Mavs finisce il primo tempo, e con questo la felicità della folla losangelina.Il terzo quarto inizia come è finito il secondo,con i Lakers che faticano a segnare,riuscendoci però quasi sempre,e i Mavs che stanno sempre a -1,-2 dai padroni di casa.Quando sembra che la partita,sempre a -1, dovrà concludersi con un buzzer beater o nei supplementari, la tripla del Mamba risveglia la folla e da lì i Lakers si riaccendono, continuando a provare l'allungo per una o due volte, fino a riuscire nell'impresa a fine terzo quarto.Niente di particolare nell'ultimo quarto,in cui si vedono i Lakers sempre in vantaggio.
Grandi protagonisti,l' AG,il C e il serpente: Andrew Bynum(MVP partita) con 16 pti(8-8 tc),2 rimbalzi,1 assist,2 stoppate,2 palle rubate;Chris Bosh(scambiato con Gasol)13 pti,5 rim,3 stoppate;Kobe Bryant 19 pti,4 assist,1 rimbalzo;si fa anche notare James Cross con 8 pti,5 assist e 2 rimbalzi.
Insomma una regular season che si conclude con il miglio record dei Los Angeles Lakers(22-7),il coach dei Lakers,nominato coach dell'anno, e Brandon Roy MVP.Il primo turno dei playoffs vedrà affrontare i Los Angeles contro Minnesota, in 6-7 diverse partite.

SkywalkerLuke
27-07-2009, 09:57
"Chris Bosh, MVP 2009-2010 e 2010-2011, MVP delle finali 2010, MVP All star game 2011 è in panchina. Mancano tre minuti alla fine della partita. Si guarda il piede destro, fasciato. Alza gli occhi al grande schermo che segna i punti: 95 Lakers e 88 i suoi Raptors. C'è rabbia nel suo sguardo, una rabbia contro la sorte che lo ha lasciato lì seduto nella gara decisiva. Si rende conto lì, probabilmente, che sta finendo un sogno coltivato tutta la stagione. Eppure i suoi Toronto erano rientrati in partita, eccome. Chiudono il terzo quarto sotto di soli 2 punti, dopo i 12 di distacco che avevano all'intervallo lungo. Comincia l'ultima sezione di gara. Sembra una magia. I Raptors si trovano a memoria e il rookie Ciro Pena, per chi ancora dubitasse di lui, fa vedere di avere un futuro più che roseo. Entrate, falli subiti, schiaccioni anche in faccia a Pau Gasol, stordito. E così passano i secondi, i minuti e in un batter d'occhio, quasi portati da un incantesimo, ci si ritrova a cinque minuti dal termine con i Raptors sopra di 4: 88 a 84. Bosh è in piedi che vorrebbe saltare sopra ognuno dei suoi quando i Lakers chiamano timeout. Ma l'illusione dura poco e Pau Gasol comincia il lento massacro. Difesa ferrea quella di Los Angeles e attacco attentissimo che sfrutta le carenze, sepre le solite, sotto canestro dei Raptors. Bryant sigilla con una bomba il parziale terrificante di 11 a 0 in 2 minuti di gioco. Timeout Toronto questa volta, forse troppo tardi, tre minuti sono pochi. Lo sa il giovane Danilo Gallinari, tripla senza nessuno a saltare davanti a lui, tremano le mani e qui due millimetri mandano la palla sul ferro. Contropiede, tre punti di Walton. Meno dieci. 2 minuti e quaranta da giocare. Vola un minuto e mezzo, giocato molto veloce. Ma non cambia molto. Si va all'ultimo giro di lancette 100 a 91 per i Lakers. Timeout Raptors. Bargnani da tre, ferro. Abbassa lo sguardo l'italiano, sa che quello potrebbe essere l'ultimo tiro a Toronto. Bynum di la: 102-91, 42 secondi. Gallinari in entrata 93esimo punto. Non basta. Dall'altra parte ancora beffa: tripla di walton 105-93. Finisce nel peggiore dei modi.
Lakers at Toronto 107 - 95
Lakers NBA CHAMPIONS 2011 win finals 3-1
Svanisce un sogno a Toronto, vola via il repeat. Bosh va dritto negli spogliatoi, nessuno parla. Qualche lacrima, è quella di Bargnani, comprensibile. Ora c'è il draft e poi il mercato free agents, importantissimo per i Raptors. Certo se avessero vinto... ma non è così. Bryant invece è li che bacia il trofeo, il suo quarto e il primo da MVP delle finali. Il primo senza Shaq che si ritirerà a giorni. Ma sa bene che è per lui la salvezze da quell'aria di perdente che era intorno a lui da qualche anno a questa parte".

:winner: :cincin: :D

theanswer85
27-07-2009, 11:02
:winner: :cincin: :D

eh vabè ma già è partita la vendetta... :D

SkywalkerLuke
27-07-2009, 12:26
Ma alla fine della stagione il gioco propone la Summer League?

SkywalkerLuke
27-07-2009, 12:28
te l'avevo detto juza,non voglio farmi ricoverare :(
...

SMguitar
27-07-2009, 13:40
Ma alla fine della stagione il gioco propone la Summer League?

prima dell'inizio della regular season ci sono un paio di settimane di "amichevoli"

theanswer85
27-07-2009, 14:37
"Abbiamo chiuso gli occhi impauriti dall'estate dopo il trauma nelle finali da poco concluse. Gli abbiamo riaperti ed ecco quello che è successo:

24 giugno
Danilo Gallinari firma per due anni con i Raptors a 6.06ml
Billous firma per due anni con i Raptors a 1.87ml
28 giugno
Nba draft sorteggio: secondi i Kings che cedono la loro scelta (per lo scambio della stagione precedente) ai Raptors.
30 giugno
Crish Bosh accetta un contratto di 6 anni con i Toronto Raptors per 16.41ml
7 luglio
Toronto selezione come seconda scelta dell'NBA draft 2011 Sean Gentry, ala grande da houston.
Come 50 esima scelta seleziona il Playmaker Russell da Arizona.
26 luglio
Marco Belinelli accetta la proposta dei Toronto Raptors firmando un contratto per due anni a 1.9ml
3 settembre
I Toronto Raptors ufficializzano il quintetto base e le principali riserve per la stagione 2011-2012, dichiarando di essere alla ricerca del secondo titolo.
starting five
Calderon
Belinelli
Gallinari
Bosh
O'Bryant
clunch
Ukic
Kapono
C.Pena
S.Gentry
Billous

I Raptors sono quindi pronti a dimostrare di poter superare la batosta presa dai Lakers nelle NBA finals 2011, perdendo 3 partite di fila.
Per questo nuovo assalto al titolo hanno rinunciato a due titolari: Andrea Bargnani e Anthony Parker.
Bargnani ha firmato per i Cavaliers, che hanno adesso un quintetto stellare (Williams, James, J.R. Smith, Bargnani, Fresenko), mentre Anthony ha raggiunto gli ex compagni Graham e Ramirez a Sacramento.
I Raptors con l'acquisto di Belinelli hanno mantenuto la percentuale di "Italia" in quintetto e chissà se sarà un bene".

CasertaJC92
27-07-2009, 20:47
Ragazzi volevo sapere se esiste qlk programma x creare delle divise in Nba 2k9
La mia domanda è rivolta soprattutto a Juza e Albys ke sono le persone ke piu ci sanno fare cn sto coso..XD e naturalmente anke a tt gli altri..:D
Rispondete pleaaaase..:D
Bye Guuuuys :cool:

SkywalkerLuke
28-07-2009, 09:43
Los Angeles perde la prima partita dei playoffs contro Minnesota.
Travolgenti Bynum, Odom , Farmar e Bosh ma persi al100% Bryant(1 su 8 da tre) e Vujacic (1su 3 da tre).Insomma bellissimo il primo quarto e un terzo del secondo:difesa straordinaria e attacco fantastico che porta Los Angeles + 11 alla fine del 1° quarto.Altrettanto belli quei 2-3 minuti del 2°qrto.A 3 minuti coach Luke chiama timeout per le sostituzioni e da lì dei Los Angeles Lakers irriconoscibili che non riescono ad allungare: la difesa di Minnesota è tosta con Bosh che viene stoppato 2 o 3 volte in schiacciata da Jefferson.Ed è proprio questa difesa che fa cadere i Lakers alla volontà dei t'wolves che li raggiungono e che a 20 secondi dalla fine sono74 a 75.Quindi difesa di ....... :ncomment: Jefferson (mvp partita)penetra e schiaccia a due mani.Poi Los Angeles con 6 secondi mette la palla nelle mani di Farmar(pessima scelta)che tira la palla sul ferro e fa perdere la squadra.
Nonostante 4 giocatori in doppia cifra, Minnesota conduce 1-0.
Però calmi perchè mancano 5 partite.

SkywalkerLuke
28-07-2009, 13:05
Qualchuno di voi sa delle notizie su nba 2k10?
Ma se Yao si è fatto operare e salterà tutta la prossima stagione, nel 2k10 vuol dire che non ci sarà?(no perchè se è così allora i Rockets avranno un calo sia in difesa che in attacco, non vedo l'ora! :boxe: )

SkywalkerLuke
28-07-2009, 17:17
"I Lakers tornano prepotenti,pareggiando la serie a 1",così dice il titolo della nba,riguardante la sfida Minnesota-Los Angeles nel primo turno della western conference.Infatti i Lakers vincono 74 a 67dopo una bella partita:difesa non molto lucida,ma un attacco distruggente:
1°quarto
Si inizia male con palla T'wolves e i primi due punti per loro.Dopo una serie di canestri si arriva a 8(Min) a 10(Lal).Finora spettacolari Bynum e Bosh,mentre Kobe non tira neanche per paura di fare come ieri(1 su 8 da tre).Quindi fuori perchè è stanco.Dopo 2 azioni Minnesota trova il pareggio con Al Jefferson(che veramente mi ha scassato le palle).Quindi siamo 10 a 10.Entra Kobe,che prima ha parlato con coach Luke, e spara da tre e la palla buca la retina.10 a 13.
Si va a 16 a 18 e si conculde con i Lakers che hanno palla a 5 secondi dalla sirena.A chi la palla?Non a Kobe perchè è in panchina ma a Jordan Farmar che corre e appena superata la metà campo, arresto tiro...c'è!!!:eek: Io non speravo niente, sinceramente ho detto:"Sarà un bug:D"No invece no,l'ha fatto ,la messo dentro,wow!!!:eekk: 16-21
Comunque passiamo al
2° quarto
Niente di importante:Kobe spara altre 3 triple, centrando il bersaglio,Bosh e Bynum danno spettacolo da sotto canestro, dando fiducia al coach e ai propri compagni.Da questo quarto l'allungo di 12 punti.
3° quarto
Qui Kobe spara 2 triple però Cross, Prada e Bynum commettono qualche cavolata e accorciano l'allungo a -9.
Da segnalare però un'azione:Lakers che non tengono conto del tempo e che si ritrovano con 7 secondi la palla in mano a Bynum, che viene stoppato dal rompi tronchi Al Jefferson.Palla Los Angeles,2 secondi.
Confusione, tutti si muovono Odom fa un blocco a kobe che invece è a sette metri di distanza ,insomma una confusione pazzesca, ma ha un certo punto una cosa gialla che corre vicino alla linea dei 3 points,allora Bynum pensa:"Oh mio Dio,una luce gialla ,sarò morto per la troppa tensione...Ah no,c***o è Farmar,allora gli devo passare la palla".
Tutto questo in quattro secondi e a 1 secondo Bynum passa a Farmar che in due secondi riesce a:mettersi in testa che c'e la può fare,e nell'altro secondo prende la mira e tira e la mette netta.E con questa azione si becca il soprannome di T's-man[tsmen],Time's man.
4° quarto
E' il quarto in cui i Minnesota trovano il minor distacco:-6, ma tanto non serve a niente:Kobe,Bosh,Bynum,Odom e T's-man pensano e vogliono vincere:tengono i nervi saldi e conducono il distacco di sette.E agli ultimi 20 secondi Odom piazza una schiacciata che non si dimenticherà nessuno soprattutto Jefferson perchè è stato colpito dal ginocchio di Lamar.
Quindi l'onore a 10 secondi A T's-man di tener l'ultimo possesso di palla della partita e in tanto pensa:" oh boys stiamo vincendo" E la partita finisce"Oh boys,abbiamo vinto".

MVP partita:Chris Bosh:83%,21pti,5 rim,2 ast.
Kobe Bryant:55%14 pti, 3 ast
Andrew Bynum: 63% 14 pti,3 rim 1 ast
T's-man:66%
Chris Mihm:66%
James Cross:66%

1st round western conference 2009 playoffs
Minnesota Timberwolves 1
Los Angeles Lakers 1

lelets
28-07-2009, 18:42
non se ne può più di racconti minuto per minuto su ogni partita

sta diventando allucinante questo thread

e non mi riferisco solo a te ma in generale

parlando di cose serie:albys a quando il roster con i rookies?

juza1971
28-07-2009, 19:18

quando chiudera' potremmo intitolarlo "il libro dei ricordi"....:asd:

trades: chandler - okafor ..ricky rubio al Barca.

p.s.: non ho trovato la faccina che vomita, mi dispiace.

theanswer85
28-07-2009, 20:15

puoi pure nn leggere ;)

... cmq si albys nn ho capito se li rilasciava dopo l'estate direttamente...

SkywalkerLuke
29-07-2009, 09:30

Se ti disturba,puoi anche non leggere.

SkywalkerLuke
29-07-2009, 10:08
Dalla media distanza no. Anzi. Nel palleggio arresto e tiro Kobe è devastante. Da tre, invece, non è eccezionale. Ma anche nella realtà, Kobe non è che sia proprio un tiratore da tre sopraffino, anche se ha il record di bombe realizzate in una partita (12, nel 2003), generalmente viaggia intorno al 30%. E' chiaro che poi comunque sul tiro incidono molti fattori: tirare da smarcato o da marcato, in ritmo o fuori ritmo, e poi il rilascio del tiro anche è fondamentale. Quando sono in ritmo, il movimento è fluido e il rilascio col pad è armonico, Kobe è letale

vatti a vedere questo video,poi ne riparliamo:

http://www.youtube.com/watch?v=v7iN2gsm67M&feature=related

michelgaetano
29-07-2009, 10:30

Però mi trovo d'accordo con lelets, semmai si può creare un topic sui racconti, qui sembrano proprio fanfiction :stordita:

juza1971
29-07-2009, 11:50

anche howard ha messo li 10 tiri liberi di fila :asd: in gara 4 contro i celtics...sta di fatto e parlano le stats che Kobe in carriera non ha mai tirato sopra il 36% o giu' di li..che poi sia il "clutch factor " per eccellenza quello e' un altro paio di maniche.

http://www.nba.com/playerfile/kobe_bryant/career_stats.html

proteins
29-07-2009, 12:46
ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto per uno scambio:ho deciso a malincuore di scambiare josh smith(che nel gioco secondome è fortissimo)per un altro lungo veloce,atletico ma con un tiro più affidabile...chi mi suggerite?
e tra bosh e stoud chi è meglio secondo voi?
Grazie

smorgan
29-07-2009, 13:04
ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto per uno scambio:ho deciso a malincuore di scambiare josh smith(che nel gioco secondome è fortissimo)per un altro lungo veloce,atletico ma con un tiro più affidabile...chi mi suggerite?
e tra bosh e stoud chi è meglio secondo voi?
Grazie

stoud è fortissimo

lelets
29-07-2009, 13:21

ma la guardi su youtube l'nba?mi chiedo in base a cosa dici questo

ti ha gia risposto juza comunque

albys non ha ancora risposto,tu quando pensi di rilasciare il tutto juza?

SkywalkerLuke
29-07-2009, 15:49
Barabatrucco vogliamo informazioni!!!

ceggius
29-07-2009, 16:24
anche howard ha messo li 10 tiri liberi di fila :asd: in gara 4 contro i celtics...sta di fatto e parlano le stats che Kobe in carriera non ha mai tirato sopra il 36% o giu' di li..che poi sia il "clutch factor " per eccellenza quello e' un altro paio di maniche.

http://www.nba.com/playerfile/kobe_bryant/career_stats.html

parlando di "clutch factor" a mio parere Wade è uno dei migliori

tox__86
29-07-2009, 17:57
sono nel pieno della mia terza stagione cn i lakers e i nuovi roster, lo scorso anno sono uscito alla 2a partita dei playoffs contro houston. Quest anno sono partito benissimo cn una squada completamente rivoluzionata rispetto all originale e che , rispetto all anno scorso, pensavo fosse moooooolto ma mooooolto piu debole. 2 sorpresone su tutte: stukey come PM al posto di robinson e bargnani al posto di bynum!!! il primo ha una media di 8 assist a partita (in una ne ha fatti 16|!!!!!!) il secondo mi risulta fortissimo!!!! 14 punti (31MAX CONTRO PORTLAND) di media, 5 rimbalzi 2 stoppate... INCREDIBILE.

Questa la mia squadra

STUCKEY/STRONG
BRYANT/ARIZA/HOLCOMB (SCELTO)
ARTEST/TADDEUS YOUNG/ BANTUM
SMITH/ ALEXANDER
BARGNANI/MARK

QUEST ANNO VINCO ALMENO LE FINALI DI CONFERENCE:D :D :D :D

SkywalkerLuke
29-07-2009, 18:00
in ritmo o fuori ritmo in che senso?:what:

Barabatrucco vogliamo informazioni!!!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-07-2009, 19:34
http://theassociation.blogs.com/the_association/images/2007/10/16/nba_g_bynum_jabbar_395x265.jpg
Arriviamo alla Tutte Stelle Game lanciati da 3 double vu consecutive. Lanciati è una parola grossa, non è che stiamo giocando proprio chissàqualebasket stellare, ma le vittorie sono lì e quelle non ce le toglie nessuno. Così dopo i Sixers, pieghiamo allo Staple la resistenza dei T’Wolves di Al Jefferson, del vecchissimo Jamaal Tinsley (titolare..), di Rashard McCants e Edwin Fordham (lo ricordate? Fu quello che dovette sostituire Farmar dopo il suo ritiro, poi venne rispedito a calci nel butt a Minneapolis): vinciamo 77-74 con Bryant 19 e Farmar a 13 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Poi andiamo dai Pacers e con un 71-79 espugnamo pure Indianapolis, con Kobe 17 e poco altro da segnalare, se non che dopo la partita Anthony Parker ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi a fine stagione, cosa che tra l’altro era già scontata (a 40 anni sarebbe anche ora di iniziare a lavorare, no??). Dall’All Star Game Kobe è bandito ormai da 3 stagioni (ho idea che quando si supera una certa età la Partita delle Stelle sia preclusa a prescindere), così ci va solo Bynum, come da tradizione: ma siccome a noi Lakers dell’ASG non frega una benemerita mazza, l’Andreone segue i consigli del Barbatrucco (e di Jabbar) e praticamente non gioca (0 punti, 0/4 al tiro.. vince comunque l’Ovest 95-81). Dell’All Star Game ormai non frega niente nemmeno ai media, tanto che non escono titoli in merito su Nba.com e non si sa chi sia stato l’Mvp. Non frega un brazzo a nessuno, comunque. Quello che interessa è che siamo a 13 vinte e 7 perse, sempre primi nella Pacific Division e sempre terzi nella Western Conference. Ma non ci basta: il Barbatrucco made a promise..

SkywalkerLuke
30-07-2009, 14:19
I Lakers passano in vantaggio per 2 a 1,grazie alla vittoria per 93 a 71, con ben 6 giocatori in doppia cifra:
MVP partita:Kobe Bryant,80% 20 pti,7 ast 1 rim
James cross,75%, 15pti 5 ast , 1 rim
Chris Bosh,50% 13 pti, 3rim, 3 ast
Andrew Bynum,55%, 10pti, 5 rim, 3 stp
Luca Prada,100%, 11 pti, 2 ast
Bruce Bowen,100%, 17 pti, 1 rim

Così i Lakers si ritrovano dalla prima partita in cui hanno perso 76 a 75.
Grande partita questa in cui los angeles parte molto bene:conquista la palla e apre la partita con 3 punti di Kobe, che insieme a Bowen,tripla su tripla,
mantengono il distacco di un massimo di 20 punti,una media di 10 e un minimo di 2.
Mancano 3-4 partite,ma nel west si distungue già chi potrebbe passare:i Razzi di Houston che sono in vantaggio per 3 a 0 contro Dallas.

juza1971
30-07-2009, 19:02
I Lakers passano in vantaggio per 2 a 1,grazie alla vittoria per 93 a 71, con ben 6 giocatori in doppia cifra:
MVP partita:Kobe Bryant,80% 20 pti,7 ast 1 rim
James cross,75%, 15pti 5 ast , 1 rim
Chris Bosh,50% 13 pti, 3rim, 3 ast
Andrew Bynum,55%, 10pti, 5 rim, 3 stp
Luca Prada,100%, 11 pti, 2 ast
Bruce Bowen,100%, 17 pti, 1 rim

Così i Lakers si ritrovano dalla prima partita in cui hanno perso 76 a 75.
Grande partita questa in cui los angeles parte molto bene:conquista la palla e apre la partita con 3 punti di Kobe, che insieme a Bowen,tripla su tripla,
mantengono il distacco di un massimo di 20 punti,una media di 10 e un minimo di 2.
Mancano 3-4 partite,ma nel west si distungue già chi potrebbe passare:i Razzi di Houston che sono in vantaggio per 3 a 0 contro Dallas.

ma luca prada e' il cugino di fabio gucci?

theanswer85
30-07-2009, 21:56

... più che altro speriamo che non firmi mai per la nike, altrimenti va in conflitto di interessi... ;)

SkywalkerLuke
31-07-2009, 09:22

é un giocatore che ho inventato io, ma non centra niente con la stilista

SkywalkerLuke
31-07-2009, 09:24
... più che altro speriamo che non firmi mai per la nike, altrimenti va in conflitto di interessi... ;)

come va la tua vendetta? Hai fatto qualche scambio importante? Quindi se ho capito bene Bargnani non c'è più?

smorgan
31-07-2009, 10:50
sto provando l'ultimo roster di juza con relativi sliders

come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof
lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa

Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro)
io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male

cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza

SkywalkerLuke
31-07-2009, 11:06
X ALBYS e X JUZA

Ma voi potreste aggiornare alcuni acquisti 2009, come ad esempio Shaq ai Cavs,Artest ai Lal(>Ariza a Houston),VC a Orlando,Wallace a Boston?

juza1971
31-07-2009, 11:28

come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof
lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa

Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro)
io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male

cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza

e' ancora un lavoro "in fieri".....definiamolo un working progress....le tendencies dei nuovi rookies sono state tutte completate, riaggiornate anche le tendenze di alcuni big, nuovi playbooks,e sliders e settings pronti etc etc etc.....ho inviato il lavoro completo a sti tizi americani per l'aggiunta di CAPS CF e PORTRAITS in formato .iff.

in attesa.

juza1971
31-07-2009, 11:29
X ALBYS e X JUZA

Ma voi potreste aggiornare alcuni acquisti 2009, come ad esempio Shaq ai Cavs,Artest ai Lal(>Ariza a Houston),VC a Orlando,Wallace a Boston?

il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.

SkywalkerLuke
31-07-2009, 14:38
il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.

Siccome sono curioso, voi (tu, albys...) come fate a modificare delle impostazioni il roster, aggiungere giocatori, ecc?

smorgan
31-07-2009, 14:43
Siccome sono curioso, voi (tu, albys...) come fate a modificare delle impostazioni il roster, aggiungere giocatori, ecc?

bhè quello lo può fare chiunque basta che vai in gestisci roster-modifica giocatore o crea giocatore

SkywalkerLuke
31-07-2009, 14:55
bhè quello lo può fare chiunque basta che vai in gestisci roster-modifica giocatore o crea giocatore

Io intendo come si fa a fare quello che fanno Albys e Juza.
tu intendi che anche loro modificano e creano in base a dati giocatori e rookies?

smorgan
31-07-2009, 14:56
e' ancora un lavoro "in fieri".....definiamolo un working progress....le tendencies dei nuovi rookies sono state tutte completate, riaggiornate anche le tendenze di alcuni big, nuovi playbooks,e sliders e settings pronti etc etc etc.....ho inviato il lavoro completo a sti tizi americani per l'aggiunta di CAPS CF e PORTRAITS in formato .iff.

in attesa.

sulle valutazioni dei giocatori che mi dici?
posso modificarle oppure bisogna lasciarle inalterate perchè legate ad altri settings?

smorgan
31-07-2009, 14:57
Io intendo come si fa a fare quello che fanno Albys e Juza.
tu intendi che anche loro modificano e creano in base a dati giocatori e rookies?

e sì, per qst che dietro alla creazione dei roster c'è un gran lavoro

juza1971
31-07-2009, 15:44
sulle valutazioni dei giocatori che mi dici?
posso modificarle oppure bisogna lasciarle inalterate perchè legate ad altri settings?

cioe' modificarle in che senso ?...ogni giocatore del mio roster ha tendenze e attributi predefiniti sulla base delle loro stats durante la stagione...aggiungi a questo un foglio excel in formato database creato da Neon per lo sviluppo di ogni ratings ( nel quale vengono inputtati tutti i dati dei players) e il lavoro e' quasi maniacale. Prova ne e' che se simuli otterrai stats molto vicine alle reali controparti nba punto piu' punto meno. Poi se tu vuoi modifarlo beh non sono io che te lo vieto ;) .

Le tendenze di ogni giocatore sono molto particolari e soggette ad alterazione assurde andando solo a modificare di poco i loro attributi.

lelets
31-07-2009, 15:58

leggo che odom ha firmato per 4 anni,importante juiza i contratti che siano fedeli alla realtà.
immagino che fra qualche gg qualcuno non sarà ancora ufficiale pero diversi erano sbagliati

Lamar Odom will sign a four-year contract, with the fourth year at the Lakers' option.
One source with knowledge of the talks told ESPN.com the four-year deal is worth $33 million if the Lakers exercise the final year of the contract.
Neither Mitch Kupchak or Odom's agent, Jeff Schwartz, commented on the report.
The Heat and Blazers also were interested in Odom.

quindi 33 milioni in 4 anni di cui il quarto opzione squadra,praticamente 8 milioni all'anno oppure 7 a salire

la mia l'ho detta,assurdamente difficile
ovvio che se giochi con i lakers o celtics e piu facile,prova ad affrontare una big prendendo memphis,clippers,warriors e via dicendo

smorgan
31-07-2009, 16:17
cioe' modificarle in che senso ?...ogni giocatore del mio roster ha tendenze e attributi predefiniti sulla base delle loro stats durante la stagione...aggiungi a questo un foglio excel in formato database creato da Neon per lo sviluppo di ogni ratings ( nel quale vengono inputtati tutti i dati dei players) e il lavoro e' quasi maniacale. Prova ne e' che se simuli otterrai stats molto vicine alle reali controparti nba punto piu' punto meno. Poi se tu vuoi modifarlo beh non sono io che te lo vieto ;) .

Le tendenze di ogni giocatore sono molto particolari e soggette ad alterazione assurde andando solo a modificare di poco i loro attributi.
ok grazie, era quello che volevo sapere

la mia l'ho detta,assurdamente difficile
ovvio che se giochi con i lakers o celtics e piu facile,prova ad affrontare una big prendendo memphis,clippers,warriors e via dicendo

è tosto, ho appena fatto una partita cavs-blazers (io cavs) e ho perso di ca 10p
il fatto è che non è difficile fare canestro in attacco, ma in alcuni frangenti (specialmente nel finale) è praticamente impossibile evitare che gli avversari segnino

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-08-2009, 13:06
E speriamo che questa partita segni la svolta, altrimenti.. Dopo l’All Star Game ci arrivano due montanti in pieno mento, allo Staples contro i New Jersey Nets (82-97) e a Washington contro i Wizards di Agent Zero (85-68), ma non erano tanto le scoppole rimediate a preoccupare il Barbatrucco, quanto la forma della squadra: 29% di affiatamento, manovre arrugginite, attacchi solitari, difesa disattenta. Ma è quel 29% che non va proprio, considerando che 2 settimane prima dell’ASG era 40% e che ad inizio campionato era 68%. L’affiatamento, la famosa chimica di squadra, è in crollo costante. Why? i dont know, ma visto che siamo primi nella Pacific e terzi a Ovest, la causa la posso trovare solo nel cambio Powell titolare, Gasol panchinaro. Lo spagnolo è inferocito a bestia e forse sta spaccando lo spogliatoio. Comunque, dopo queste due sprangate dietro il collo, andiamo ad Atlanta contro gli Hawks di Beno Udrich, Joe Johnson e Al Hortford. Anche qui affondiamo, non riusciamo a cavarci un ragno dal buco, siamo con la lingua a penzoloni e una potenza offensiva imbarazzante (2 tacche e mezzo su 10..). Stiamo sotto tutto il match, arriva certa la terza sconfitta consecutiva, ma sull’orlo del baratro ci ritroviamo, Bryant – semidisastro per tutta la gara – trova due sospensioni nei momenti chiave che portano L.A. in parità, compresa la bomba del pareggio da 8 metri a 60” dalla fine. Poi passiamo avanti, con Batum, allunghiamo con due liberi di Kobe (che alla fine farà 19 punti) e chiudiamo tutto in cassaforte con un 2/2 di Farmar per il definitivo 88-84 Lakers (talmente inattesa questa vittoria, che l’Mvp se lo prende Hortford degli Hawks, con 22 punti, 13 rimbalzi e 12/13 al tiro). A 6 gare dalla fine della regular season, siamo a 14 vinte e 9 perse, primi nella Pacific, terzi nella Western. Giochiamo male, abbiamo le tacche di potenza a livelli minimi, ci rifilano montanti in pieno mento, ci piegano, ci massacrano, barcolliamo all'angolo, con gli occhi chiusi dai pestoni. Ma siamo ancora qua, cazzo!!!!!! Fatevi sotto! Fatevi sotto!!!!

http://rockybalboa.altervista.org/Rocky/Rocky%20sfida%20Apollo.jpg

Spikel
01-08-2009, 13:15
qualche anima pia che mi passa il link dell'ultima patch di juza,intendo quella completa,non quella che leggo in divenire?Grazie:)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-08-2009, 08:13
http://seattletimes.nwsource.com/ABPub/2009/03/01/2008800599.jpg
Da Hippy-pi’s Entusiasm è quello che ci voleva! Squadra spenta, col 29% di affiatamento, con Anthony Parker che annuncia il ritiro e Gasol che ha il morale da “inviperito a bestia”, un’iniezione di hippy-pi è quello che ci voleva. Gasol, ormai, è quasi un danno: con lui in campo collassa tutta la difesa, ha ancora le sue invenzioni in attacco ma proprio non va. E allora? Rimembro l’inizio di campionato, quando partimmo a razzo e lo spagnolo era infortunato. Chi giocava ala-pivot panchinara d’emergenza? Adam Morrison. E allora scelgo definitivamente lui, l’hippy-pi, proprio lui che nelle sue prime stagioni ai Lakers (dal 2k10-11) non giocava mai perché faceva affossare la difesa. Ma ora, five years after, l’ex Gonzaga è un altro, più presente on D, cattivo a rimbalzo. In un aspetto non è mai cambiato, il più importante: the entusiasm. Ad ogni canestro, ad ogni invenzione, è un cinque alto o basso con i compagni, arringa la folla e ad ogni time-out è il primo a correre a pugni alzati al cielo (hasta la victoria siempre, hip). E’ di questo che abbiamo bisogno, non di uno Spanish che rientra in difesa a testa bassa e che protesta perché non è più titolare! Le ultime due Gasol non le gioca, relegato ad ultimo dei panchinari, mentre l’hippy-pi ha licenza di hippyppare. The results? Sconfiggiamo di 30 i Bucks a Milwaukee (di trenta!), con Morrison Mvphippy a 22 punti e 7 rebounds, poi controlliamo without problems la gara interna contro i Boston Celtics di Rondo, Rudy Fernandez , Beasley e il vecchissimo Pierce e inforchiamo 2 vittorie consecutive che ci portano al primo posto matematico nella Pacific e alla qualificazione matematica ai playoff, che l’anno scorso fallimmo clamorosamente: a 4 partite dalla fine siamo a 16 vinte e 9 perse e le ultime 2 gare ci rendeno più ottimisti. Al momento c’è una sola squadra contro la quale non abbiamo speranze: i giovani agguerriti leoni dei Memphis Grizzlies, campioni Nba2k in carica. Ma se li ritroveremo nei playoff. gliela faremo sudare..

smorgan
02-08-2009, 13:15
qualche anima pia che mi passa il link dell'ultima patch di juza,intendo quella completa,non quella che leggo in divenire?Grazie:)

pagina 449

Spikel
02-08-2009, 16:24
pagina 449

Grazie:)

juza1971
02-08-2009, 18:51
Grazie:)

old.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-08-2009, 19:59
http://beyondthebeat.files.wordpress.com/2008/12/nicolas.jpg
Se andate in vacanza a Los Angeles in questi giorni e vedete gente con gli occhi rossi, le pippe non centrano (escluse quelle mentali, abbondanti a L.A.). Sono i tifosi dei Lakers, non fanno altro che strofinarseli. Non credono a quello che vedono. Anche io faccio fatica a crederci.. La stessa squadra che l’anno scorso fece 14 vittorie e 15 sconfitte rimanendo fuori dai playoff, la stessa squadra che fino a l’altro ieri giocava un basket statico, lento, con scarse percentuali di tiro, rimediando due sonore batoste consecutive, ora è nel Nirvana e torna a smellare like a teen spirit! Ne mettiamo in fila altre due, e due più tre fa cinque.. Cinque vittorie consecutive, tre delle quali toccando più volte il +30 nel corso della gara!!!! Li toccammo a Milwaukee, ma li abbiamo toccati anche allo Staples contro i New York Knicks del Gallo (poi è finita 86-70) e a L.A., sponda Clippers, i Clippers di Baron Davis, Allen Iverson e Shawn Marion (l’anno scorso c’era anche Garnett), abbattuti 85-112. Il minimo comune denominatore: Nicolas Batum. Uno spettacolo di eleganza e precisione: 23 punti con 3/5 da 2, 5/6 da tre e 5 rimbalzi contro N.Y. e 24 punti con 7/9 da 2, 2/4 da 3 e 5 assist contro i Velieri. Mai visto un Batum del genere. Ma non è tanto questo: la chiave, incredibile dictu, è Adam Morrison. Da quando l’hippy-pi ha preso definitivamente il posto di Gasol (quarta gara consecutiva non entrato..) come ala-pivot di riserva, la squadra è girata improvvisamente come un calzino. Perché a L.A. si strofinano gli eyes? Siamo a 18 vinte e 9 perse, siamo balzati secondi nella Western Conference ad un nulla dai primi, che sono gli Oklhaoma City Thunder, che sono a 18 vinte e 8 perse. Che sono i prossimi avversari!!!! A due sole giornate dalla fine... Se li battiamo, siamo primi a Ovest matematicamente, perché avremmo anche lo scontro diretto a favore. Siamo ai confini della realtà, considerando che questi Lakers qui, sono trainati da quelli che erano l’ultima ruota del carro del titolo 2k12 (North e Morrison), sono guidati da quello che era il terzo playmaker del primo titolo 2k9 (Farmar), con Bryant che ha 38 anni e Walton 35, e con una squadra che non è nemmeno lontana parente con quella che fece il primo Back to Back (2k9 e 2k10), quando in rosa c’erano – oltre a Bryant in versione distruttiva – anche Derek Fisher, Lamarr Odom e Trevor Ariza. Ora questi Lakers qui, costruiti con gli scarti dei Lakers passati, sono ancora lì, addirittura con l’opportunità di entrare nel tabellone dei playoff da primi a Ovest quando l’anno scorso, con la stessa squadra, ai playoff non ci arrivammo neanche…

-Ivan-
02-08-2009, 20:30
:cry: :cry: :cry:
Sono tornato dopo un bel po' di pausa dai videogiochi.
Stavo installando nba 2k9 quando mi sono accorto di aver dimenticato i dati per il login a steam, siccome mi è successo mille volte ho deciso di creare un nuovo account.
Il problema è che con il nuovo account non mi fa registrare il gioco perchè dice che è un duplicato (giustamente perchè l'ho registrato con l'altro account).
Il problema è che steam la mail con i dati degli altri account dice che me li ha inviati invece non arrivano alla mail, non vorrei aver usato una mail vecchia che è andata fuori uso.
Qualcuno sa come posso fare per far installare sto maledetto gioco?

talladega
02-08-2009, 23:20
:cry: :cry: :cry:
Sono tornato dopo un bel po' di pausa dai videogiochi.
Stavo installando nba 2k9 quando mi sono accorto di aver dimenticato i dati per il login a steam, siccome mi è successo mille volte ho deciso di creare un nuovo account.
Il problema è che con il nuovo account non mi fa registrare il gioco perchè dice che è un duplicato (giustamente perchè l'ho registrato con l'altro account).
Il problema è che steam la mail con i dati degli altri account dice che me li ha inviati invece non arrivano alla mail, non vorrei aver usato una mail vecchia che è andata fuori uso.
Qualcuno sa come posso fare per far installare sto maledetto gioco?

forse qui trovi la soluzione al tuo problemahttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

FA.Picard
03-08-2009, 07:19
é un giocatore che ho inventato io, ma non centra niente con la stilista

ma davvero? :eek:

theanswer85
03-08-2009, 12:19
"Tra pochi minuti i Toronto Raptors si giocheranno la loro 10a partita di questa stagione. Ma non è una gara qualsiasi. E' "La Sfida" della Estern Conference da un paio d'anni a questa parte. All'Air Canada questa sera approdano i Cavs. Quei Cavs che da due anni nei playoffs sono avanti in gara uno e poi si fanno recuperare e ribaltare il risultato dai Raptors. nel 2010 agli ottavi e l'anno scorso nelle finali di conference, vinte da un jump shot di Gallinari e un errore alla sirena di James. Ma Lebron ha promesso vendetta. Per ora sta avendo ragione lui. I Cavs sono 6-0 in stagione, viaggiando con dei numeri da record nei punti e nelle percentuali. James capocannoiere come ormai succede da due anni. Certo che quest'estate, dopo la batosta nelle finali di conference, i Cavs hanno pescato nel "giardino del vicino" e hanno aggiunto alla loro rosa quell'Andrea Bargnani che tanto ha fatto per il titolo dei Raptors. Con l'aggiunta di J.R. Smith adesso sono proprio una squadra stellare. Toronto, dal canto suo sta, tanto per cambiare, lanciando i giovani. Sempre più in forma Ciro Pena, il sophomore velocissimo eslposo alla fine della stagione scorsa. Bosh gioca meno in campo, ma è sempre in lizza per l'mvp. Quest'anno, però, il leader nei punti della squadra è senza dubbio un Gallinari che entra di fatto tra le super star della Lega. Tra poco quindi Toronto ospita le stelle di Cleveland e spera di aggiungere una vittoria al suo bottino, buono, di 7w 2p".

juza1971
03-08-2009, 18:44
secondo la ESPN NEWS WORLD Iverson si sta accordando con l'olympiakos per un biennale da 20 milioni.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-08-2009, 20:17
http://tomas13.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/mork.jpg
Pianeta Terra chiama Lakers, rispondete Lakers. Pianeta Terra chiama Lakers, rispondete Lakers. Le 5 vittorie consecutive ci avevano legittimamente illuso, poi andiamo a Okhlaoma City per la Partita dell’Anno, lo spareggio per il primo posto nella Western Conference e ci distruggono. I migliori a Ovest sono loro, noi finiamo terzi, dietro ai Grizzlies (altre bestiacce impossibili), perché l’ultima gara contro i Mavs la lascio allenare a “Brocco” Brock e figurati se quello ne vince una.. I Thunder sono per noi inarrivabili: Devin Harris, Kevin Durant (25 punti all’intervallo), il droide Mullin, Jeff Green e Carlos Boozer mi scodellano 41 punti nel primo quarto e chiusa lì, che se non c’era Walton a sparare 4 bombe consecutive perdavamo di 50. Sono di quelle squadre che appena sbagli un tiro sono già dall’altra parte a schiacciare in contropiede mentre te sei ancora in area che scendi giù dal rimbalzo, di quelle squadre che ti sparano bombe in faccia con 3 uomini addosso, che ogni cambiamento di difesa che fai ne inventano una per mettertela in quel posto. Anche i Grizzlies sono così (e infatti mi hanno distrutto in regular) e me li trovo tutte e due dalla parte Ovest del tabellone. Chiudiamo la stagione a 18-11, con Batum che si porta a casa il terzo Sixth Man of the Year della carriera, segnando 16.3 punti con 3.4 rimbalzi e 2.5 assist. E’ la prima volta nel 2kMondo che il miglior marcatore dei Lakers a fine stagione non è Bryant. L’Mvp di stagione è Kevin Durant (23.8 punti, 5.5 rimbalzi, 4.3 assist), il Droide dell’Anno Leo Sutton dei T’Wolves, Dwight Howard è nuovamente il Miglior Difensore (sarà la quinta volta di fila che lo vince), Nate Robinson il Maggiormente Migliorato (dagli 11.5 punti della scorsa stagione è passato a 19.7). Non sono stati nominati né il Coach dell’anno, né il miglior Giemme... Al primo turno dei playoff becco i Clippers e questa è una condanna. Macchè forti i Clippers, sono i più scarsi della storia! Iverson, Baron Davis, Kaman, Marion, Okafor sono un cimitero delle balene che spazzerò via senza temere smentite, ma proprio perché li spazzerò via giochicchiando, non mi prepareranno per lo scontro del turno successivo quando, al 90%, ci capiteranno gli Okhlaoma City Thunder. E lì, i think, ci sbatteranno fuori dai playoff.
http://bygonetv.com/shows/mission_impossible/images/mission_impossible_logo.gif

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-08-2009, 20:17
secondo la ESPN NEWS WORLD Iverson si sta accordando con l'olympiakos per un biennale da 20 milioni.

han soldi da buttare

theanswer85
04-08-2009, 13:47
"Sarà stata una grande emozione quella di Andrea Bargnani la settimana scorsa, quando uscendo dagli spogliatoi ha visto il pubblico che tanto urlava il suo nome. Ma non quest'anno. Da luglio Toronto per lui è la squadra da battere. Buoni rapporti con gli ex compagni di squadra, soprattutto con Bosh, con cui scherzerà per tutta la sera. Una grande emozione e forse proprio quella ha un pò abbassato la sua prestazione in campo. Si prende il primo tiro della partita Bargnani, stampando però una mattonata che finisce tra le mani di O'Bryant. Non è la sua serata decisamente. E così una partita dove è più una sfida contro un James inferocito che beffa a 2 secondi dal termine i Raptors con un tiro su raddoppio. La vendetta va servita fredda e a Toronto di freddo ne hanno quanto ne vogliono. E' solo una partita di stagione regolare, ma intanto 1 a 0 per i Cavs".

juza1971
04-08-2009, 19:19
http://www.sendspace.com/file/ee6uv0

we are proud to introduce our last work:

New rookies post season NBA 2K9 draft patch:

- all NBA 1st round and 2nd round rookie added
- New "neon theory" ratings for each rookie: every attribute and tendency
has been re-calculated to fit perfectly the roster
- all Players have new portraits ( and cyberfaces)!!! (must use Texmod)
- New CF
- each freshman has his real salary and options in his contract
- ALL TRADES and SIGNS till 04.08.2009
- new players added in FA list ( Navarro,Delfino,Pargo, Childress etc..)
- stars who will agree their contracts this summers have been added to FA
list
- New (old) Logo for Sixers
- THE BEST GAME EVER... NEW SLIDERS AND SETTINGS for a more balanced
and realistic gameplay!!!
- Fixed players body and skin tone
- Fully compatible with shoe pack
- All Players have checked and updated their contracts... REAL SALARY
2009/2010
- The best game if u are using Official patch (Postup problem solved)
- No stupid and illogical trades from PC in association... ( Player quality...
PERFECT)

rookies added: blake griffin-ricky rubio- james harden- earl clark- ty lawson-hasheem thabeet-jordan hill-stephen curry-tyreke evans-demar derozan-johnny flynn-dejuan blair-brandon jennings- james johnson-tyler hansbrough-jermaine taylor-gerald henderson-marcus thornton-danny green-terrence williams-jrue holiday-sam young-chase budinger-darren collison-toney douglas-wayne ellington-derrick brown-jodie meeks-jerel mcneal-austin daye-eric maynor-victor claver-taj gibson-jeff teague-omri casspi-nick calathes-sergio llull-dejuan summers-b.j. mullens-rodrigue beaubois-jeff pendergraph-dante cunningham-jonas jerebko-a.j. price-dionte christmas- goran suton

Thanx to: Soul13, Alzaga, KEN-FLY, MiR, bodboy52, WebberF1 and special greetings to flam1ngn1nja11 and his team for their AWESOME CF!!!!

hope you enjoy this huge work and have fun with it!!

con questo ultimo stra sudato lavoro ( ma soddisfatto) come non mai parto per ibiza domani mattina e saluto tutti gli users del forum...a sentirci la prossima settimana..se saro' ancora vivo.:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-08-2009, 19:28
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Qualche santarello lassù da qualche parte dobbiamo avercelo. Come previsto radiamo al suolo i derelitti Clips per 2-0, ma la notizia bomba arriva al termine di garadue. I Memphis Grizzlies campioni in carica, nonché secondi della Western, sono stati fatti fuori 2-1 al primo turno dai Golden State Warriors!!!! E così, già pronti per affrontare senza speranza i Grizzlies (che mi hanno maciullato in regular season), ci troviamo invece a sorpresa al secondo turno contro i Californiani! Inizialmente credevo che eliminando i “Velieri” avremmo affrontato i Thunder, ma avevo sbagliato parte del tabellone e i “Tuoni”, eventualmente, ce li troveremo di fronte solamente nella Finale della Western. Sì, perché delle due squadre per noi imbattibili a Ovest, una è stata clamorosamente eliminata, ma l’altra – seppur anch’essa alla “bella” contro i T’Wolves – ha passato il turno, dunque Oklhaoma City è ancora bella che in corsa (ora affronterà i Portland Trailblazers nelle semifinali della Western Conference). Dunque le semifinali a Ovest saranno Thunder-Blazers e Lakers-Warriors, mentre a Est Nets-Celtics e Bulls-Raptors. Volevate sapere qualcosa delle due gare di primo turno contro i Clippers? C’è poco da dire, è stato il primo turno di playoff più scontato della storia. Ci troviamo di fronte un autentico cimitero delle balene (Iverson, Baron Davis, Shawn Marion, Okafor, tutti strabolliti) e se garauno allo Staples dipinto di gialloviola è un massacro (95-62 con partenza Lakers sul 26-6..), garadue allo Staples dipinto di biancorosso lo è ancora di più, tanto che i Clippers non riescono nemmeno a raggiungere i 60 punti (è finita 59-86), travolto nel terzo quarto da un break Lakers di 29-11 che ha interrotto l’illusoria parità a punteggio bassissimo dell’intervallo. In questa garadue c’è Bowman che gli viene la pubalgia (potrà giocare, ma se la dovrà trainare dietro per tutti i restanti playoff) e North che si storge una caviglia, fortunatamente guaribile in soli 6 giorni. Si registra, soprattutto, l’ultima partita in carriera di Allen Iverson che chiude con 9 punti, 3 assist e 1/9 al tiro. Era da un pezzo che si era virtualmente ritirato..
http://lesterslegends.com/wp-content/uploads/2009/04/allen-iverson-pistons.jpg

SMguitar
05-08-2009, 00:19
...

con questo ultimo stra sudato lavoro ( ma soddisfatto) come non mai parto per ibiza domani mattina e saluto tutti gli users del forum...a sentirci la prossima settimana..se saro' ancora vivo.:D

come mai alcuni giocatori (J.Anthony, Ajinca, e altri) sono metà bianchi, metà neri?? :D :mbe: :eek:

juza1971
05-08-2009, 08:52
come mai alcuni giocatori (J.Anthony, Ajinca, e altri) sono metà bianchi, metà neri?? :D :mbe: :eek:

se inserisci gli .iff e usi il texmod tutto e' ok. Ciao ciao!!!!

SMguitar
05-08-2009, 09:41
se inserisci gli .iff e usi il texmod tutto e' ok. Ciao ciao!!!!

no..

theanswer85
05-08-2009, 10:56
forse è old ma mi pare che sul forum c'era solo il link dei campi della estern conf.... beh ecco il link dei campi Ovest
http://www.sendspace.com/file/op908q

-Ivan-
05-08-2009, 14:13
Ciao a tutti di nuovo, scusate se scrivo qua di problematiche legate a steam ma forse voi che avete il gioco potete aiutarmi meglio, sono 4 giorni che aspetto di giocare ad nba 2k9, l'ho installato e disinstallato 2 volte perchè in pratica si installa correttamente e mi appare il gioco nella lista "i miei giochi" con la scritta 100% e di fianco "pronto" ma se ci clicco mi dice che non è disponibile in questo momento (da 4 giorni). Se clicco sull'eseguibile dalla cartella dell'installazione dice "the application has failed to start because its side by side configuration is incorrect."
Non ne posso più, il prossimo passo è scaricarlo però prima vorrei sapere se c'è altro modo di procedere.

ps: mi ha installato un aggiornamento dopo aver installato il gioco, quindi credo non sia in attesa di scaricarne ulteriori.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-08-2009, 19:44
http://swamigp.files.wordpress.com/2009/03/eb0156378d11ca011e318b4cfd8ee3af.jpg
BAAAATUUUUM!!!! a 2 decimi di secondo dalla fine, dai 7 metri, sgancia sulla testa di Monta Ellis la sospensione del 111-109 Lakers e tutti a casa! Uno a zero L.A., ma che ultimi 3’ di gioco che si sono visti! Sì perché a 3’20” dalla fine, quando Bynum intercettava un passaggio a Ellis e lanciava Farmar a schiacciare in contropiede il 97-89 yellowiola sembrava tutto chiuso, sembrava questa l’azione chiave di una partita comunque sempre sotto controllo dei Lakers, lanciati nel secondo quarto dalle bombe di Batum (19 punti all’intervallo) e Walton, abili a limitare i ritorni di Golden State e di mantenere il comando. Poi, dopo 2 quarti e mezzo di Monta Ellis show, devastante nei suoi uno contro uno, (chiuderà con 27 e 12 assist) ecco apparire un’immaginifico Patrick Snow, il primo androide Rookie of the Year della storia di Nba2k9, il LeBron James dei poveri, un mastodonte con le movenze di un play. Bombe, su bombe, su bombe (ne farà 7/8 e chiuderà con ben 40 punti!!! Quasi tutti nel secondo tempo!!!!!) ed ecco che i Warriors rimettono in piedi una gara quasi persa: ma comunque, nonostante lo scatenato “Neve”, L.A. si era assicurata un +8 a 3’ dalla fine che sembrava decretare la parola fine. Neanche per sogno, invece: Snow ancora da tre, poi il droide Bagaric rimettevano tutto in discussione e a 45” dalla fine un 2/2 di Monta Ellis regalava addirittura il +1 Warriors che sembrava già una condanna (103-104), perché l’inerzia era tutta loro. E invece? Si va giù in attacco, col terrore negli occhi, ma non Batum che chiede palla, riceve e con una scioltezza da campetto dietro casa infila la tripla del 106-104 L.A. a -38”!!! Quando Snow sbaglia da sotto il facilissimo canestro del pareggio e Bryant fa il 2/2 in lunetta del +4 a 15” dalla fine sembra davvero fatta (108-104). Ma ancora Snow, accorcia subito in sospensione sul -2, Bryant fa 1/2 in lunetta a -8” (109-106) e Snow, scatenato, gela lo Staples raccogliendo un lancio lungo a tutto campo e inventandosi la bomba del pareggio a 3” dalla fine!!! (109-109). Time-out L.A. Coach Barbatrucco chiama Batum, fin lì magistrale. Lo sarà anche sull’ultimo tiro.. E’ lui l’Mvp con 32 punti, 9/11 da 2, 4/6 da 3, 3 assist e 3 rimbalzi. E’ ancora una partita gigantesca del francese in questa ultima parte di campionato dove sta andando alla grande anche LukeSkyWalton, letale con le sue bombe che sono rasoi (15 con 5/6 da tre). 1-0 Lakers: Pazzesco, considerando che nella valutazione di squadra abbiamo due tacche (su 10..), sia in Difesa, sia in Attacco e in Generale. Nei ratings siamo una squadra da serie A Dilettanti..

smorgan
06-08-2009, 00:02
Ciao a tutti di nuovo, scusate se scrivo qua di problematiche legate a steam ma forse voi che avete il gioco potete aiutarmi meglio, sono 4 giorni che aspetto di giocare ad nba 2k9, l'ho installato e disinstallato 2 volte perchè in pratica si installa correttamente e mi appare il gioco nella lista "i miei giochi" con la scritta 100% e di fianco "pronto" ma se ci clicco mi dice che non è disponibile in questo momento (da 4 giorni). Se clicco sull'eseguibile dalla cartella dell'installazione dice "the application has failed to start because its side by side configuration is incorrect."
Non ne posso più, il prossimo passo è scaricarlo però prima vorrei sapere se c'è altro modo di procedere.

ps: mi ha installato un aggiornamento dopo aver installato il gioco, quindi credo non sia in attesa di scaricarne ulteriori.

prova a eseguire i 4 file nella cartella steam/steamapps/common/nba2k9/installers

ilcappellaiomatto
06-08-2009, 11:42
prime anticipazioni sul 2K10 http://www.gamespot.com/sports/blogs/sports-blog/909097139/26988090/nba-2k10-exclusive-first-look.html?tag=topslot;title;1 :sperem:

SMguitar
06-08-2009, 14:02
Ho comiciato da qualche partita una associazione col nuovo roster di juza.
Ho scelto i mitici Lakers, e dopo 3 partite decido di fare qualche scambio (non sopporto Ron "L'inutile" Artest), ed adesso ho questa squadra:

Fisher (Farmar)
KOBE (S.Brown, "un inutile rookie")
Gay (Walton)
Gasol (Odom)
Bynum (McDyess, Mbenga)

Per ora mi stò trovando alla grande con Rudy Gay:
http://img19.imageshack.us/img19/3428/rudy02.jpg

smorgan
06-08-2009, 14:28
Ho comiciato da qualche partita una associazione col nuovo roster di juza.
Ho scelto i mitici Lakers, e dopo 3 partite decido di fare qualche scambio (non sopporto Ron "L'inutile" Artest), ed adesso ho questa squadra:

Fisher (Farmar)
KOBE (S.Brown, "un inutile rookie")
Gay (Walton)
Gasol (Odom)
Bynum (McDyess, Mbenga)

Per ora mi stò trovando alla grande con Rudy Gay:
http://img19.imageshack.us/img19/3428/rudy02.jpg

te che l'hai provato a che livello giochi?
bisogna giocare a livello all star? perchè ho visto che ha nominato così il file sliders

theanswer85
06-08-2009, 15:06
prime anticipazioni sul 2K10 http://www.gamespot.com/sports/blogs/sports-blog/909097139/26988090/nba-2k10-exclusive-first-look.html?tag=topslot;title;1 :sperem:
:sbav: speriamo esca anche per pc... altrimenti mi tocca comprarmi la play3 o la xbox... e se esce per pc aspetto di comprarlo e poi vado dal riveditore di pc con il gioco in mano, arrivo al bancone e dico: "fammi un pc dove sto gioco gira al massimo" e lui: "e il resto?" "quale resto?".... :D

FA.Picard
06-08-2009, 15:10
http://swamigp.files.wordpress.com/2009/03/eb0156378d11ca011e318b4cfd8ee3af.jpg
BAAAATUUUUM!!!! a 2 decimi di secondo dalla fine, dai 7 metri, sgancia sulla testa di Monta Ellis la sospensione del 111-109 Lakers e tutti a casa! Uno a zero L.A., ma che ultimi 3’ di gioco che si sono visti! Sì perché a 3’20” dalla fine, quando Bynum intercettava un passaggio a Ellis e lanciava Farmar a schiacciare in contropiede il 97-89 yellowiola sembrava tutto chiuso, sembrava questa l’azione chiave di una partita comunque sempre sotto controllo dei Lakers, lanciati nel secondo quarto dalle bombe di Batum (19 punti all’intervallo) e Walton, abili a limitare i ritorni di Golden State e di mantenere il comando. Poi, dopo 2 quarti e mezzo di Monta Ellis show, devastante nei suoi uno contro uno, (chiuderà con 27 e 12 assist) ecco apparire un’immaginifico Patrick Snow, il primo androide Rookie of the Year della storia di Nba2k9, il LeBron James dei poveri, un mastodonte con le movenze di un play. Bombe, su bombe, su bombe (ne farà 7/8 e chiuderà con ben 40 punti!!! Quasi tutti nel secondo tempo!!!!!) ed ecco che i Warriors rimettono in piedi una gara quasi persa: ma comunque, nonostante lo scatenato “Neve”, L.A. si era assicurata un +8 a 3’ dalla fine che sembrava decretare la parola fine. Neanche per sogno, invece: Snow ancora da tre, poi il droide Bagaric rimettevano tutto in discussione e a 45” dalla fine un 2/2 di Monta Ellis regalava addirittura il +1 Warriors che sembrava già una condanna (103-104), perché l’inerzia era tutta loro. E invece? Si va giù in attacco, col terrore negli occhi, ma non Batum che chiede palla, riceve e con una scioltezza da campetto dietro casa infila la tripla del 106-104 L.A. a -38”!!! Quando Snow sbaglia da sotto il facilissimo canestro del pareggio e Bryant fa il 2/2 in lunetta del +4 a 15” dalla fine sembra davvero fatta (108-104). Ma ancora Snow, accorcia subito in sospensione sul -2, Bryant fa 1/2 in lunetta a -8” (109-106) e Snow, scatenato, gela lo Staples raccogliendo un lancio lungo a tutto campo e inventandosi la bomba del pareggio a 3” dalla fine!!! (109-109). Time-out L.A. Coach Barbatrucco chiama Batum, fin lì magistrale. Lo sarà anche sull’ultimo tiro.. E’ lui l’Mvp con 32 punti, 9/11 da 2, 4/6 da 3, 3 assist e 3 rimbalzi. E’ ancora una partita gigantesca del francese in questa ultima parte di campionato dove sta andando alla grande anche LukeSkyWalton, letale con le sue bombe che sono rasoi (15 con 5/6 da tre). 1-0 Lakers: Pazzesco, considerando che nella valutazione di squadra abbiamo due tacche (su 10..), sia in Difesa, sia in Attacco e in Generale. Nei ratings siamo una squadra da serie A Dilettanti..

Questo Batum ci ha fatto un discreto culetto anche ieri sera :asd:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-08-2009, 15:33
Questo Batum ci ha fatto un discreto culetto anche ieri sera :asd:

eh già già già.. l'avevo detto in tempi non sospetti (agosto 2008) che Batum era da prendere. Volete un altro nome per il futuro? Nando De Colo (scelto quest'anno dagli Spurs intorno alla 50esima chiamata), sarà il nuovo Ginobili

SMguitar
06-08-2009, 16:42
te che l'hai provato a che livello giochi?
bisogna giocare a livello all star? perchè ho visto che ha nominato così il file sliders

bo.. io gioco a superstar e mi trovo benissimo :)

smorgan
06-08-2009, 16:50
bo.. io gioco a superstar e mi trovo benissimo :)

l'ho provato anchio, in effetti a all star è abbastanza facile... passerò a superstar

theanswer85
07-08-2009, 09:47
"Ben venuti nel 2012. Siamo in un freddo 2 Gennaio canadese e se entriamo negli spogliatoi dei Raptors probabilmente c'è ancora più gelo di quanto ce ne sia per strada. Si perchè i campioni NBA 2010 e vicecampioni 2011 vengono dalla 13esima sconfitta proprio tre giorni fa contro i Wizards. La quarta di una striscia negativa che nell'ultimo mese e poco più ha fatto segnare un 2W 9P. Insomma siamo quasi a metà campionato e la squadra candidata a vendicarsi dei Lakers è 13W 13P, un record troppo basso anche solo per pensare di poter impensierire i primi avversari di conference, i Cavs, che in questa stagione vantano un secco 2 a 0 negli scontri diretti. E' probabilmente il momento peggiore da tre anni a questa parte. Sicuramente la squadra ha cambiato quest'estate più di quanto aveva fatto negli anni scorsi, perdendo un giocatore fondamentale come Bargnani e un buon giocatore da quintetto come Parker. Ma insomma l'inizio della stagione aveva illuso che la crescita costante di Gallinari, la superstar Bosh, i miglioramenti di un incredibile Ciro Pena, il buon inizio di Belinelli, nuovo acquisto e l'ottimo punto di partenza di Seth Gentry, seconda scelta del draft, bastassero a consegnarci una squadra competitiva anche senza Il Mago. Tutto vero quello che abbiamo detto tranne la frase "squadra competitiva". E' incredibile pensare come da un 12-4 si possa sprofondare in un 13-13. Poi se si pensa a Gallinari oramai stella della NBA e terzo marcatore dopo i marzini James e Bryant, Bosh terzo nei rimbalzi e 12 nei marcatori, come si fa a darsi una spiegazione logica? Facile invece, se si osserva una delle tante partite perse in questo mese. Partenza buona, anche vantaggio nella prima metà spesso e volentieri, con ottime giocate, poi incredibili 5-10 minuti di ordinaria follia in cui si prendono anche parziali di 12 a 0 e si tira con medie tipo 1-12 e praticamente si arriva nel quarto periodo sotto o troppo sotto per recuperare. Un calo di concentrazione così drastico è da attribuirsi o a una mancata fiducia o a poca esperienza, probabilmente ad entrambi. Anche il clima negli spogliatoi è cambiato. Vittima inconsapevole (o quasi) è stato Kapono. Il giocatore si è lamentato pubblicamente dopo la sconfitta del 28 dicembre contro i Mavs con una frase decisamente poco appropriata ed irritante: "sicuramente se c'è una crisi è anche perchè viene concesso troppo spazio a giocatori di poca esperienza e poco a chi sa come gestire certe situazioni", riferendosi indirettamente (neanche tanto) al sempre maggiore spazio concesso a Ciro Pena. Colangelo, che da sempre non vuole grane e non sopporta chi non rema insieme agli altri, ci ha messo 24 ore per spedirlo a Philadelphia in cambio del rookie Gaines e della prima scelta per il draft 2012. Insomma come al solito ha scelto via i vecchi e spazio ai giovani. Ma quanto l'esasperazione di questa strategia pagherà alla lunga? Per ora ci sono 32 partite da giocare prima dei playoffs e c'è assolutamente bisogno di invertire la rotta per poter ricominciare a parlare di grandi sfide e non solo di piccole vittorie come quella della settimana scorsa contro degli scapestrati Celtics. Intanto i Cavs volano e non pensano neanche più ai Raptors".

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-08-2009, 10:49
E' incredibile pensare come da un 12-4 si possa sprofondare in un 13-13. Poi se si pensa a Gallinari oramai stella della NBA e terzo marcatore dopo i marzini James e Bryant, Bosh terzo nei rimbalzi e 12 nei marcatori, come si fa a darsi una spiegazione logica?

Provo a dare una spiegazione logica. Non so quanto giochi, ma può dipendere da Belinelli, che non difende nulla. Non avere un difensore sul perimetro è peggio che non averlo sotto. Anche Bargnani è soft in difesa, ma il numero 4 avversario può avere mani quadre e non fare canestro lo stesso. Raro che un piccolo abbia mani quadre (a parte il mio droide Craig North..), dunque con Belinelli addosso i piccoli avversari segnano a raffica. Sul perimetro, a mio avviso, ci vogliono almeno due difensori, più un bomber. Prendendo i Lakers del mondo reale: Fisher (play) e Artest (ala piccola) sono i due difensori, Bryant il bomber (stessa roba con Ariza al posto di Artest). Guai non difendere sul perimetro nel basket moderno.. E infatti l'Italia senza Basile, ma con Belinelli, fatica parecchio..

theanswer85
07-08-2009, 11:55
Provo a dare una spiegazione logica. Non so quanto giochi, ma può dipendere da Belinelli, che non difende nulla. Non avere un difensore sul perimetro è peggio che non averlo sotto. Anche Bargnani è soft in difesa, ma il numero 4 avversario può avere mani quadre e non fare canestro lo stesso. Raro che un piccolo abbia mani quadre (a parte il mio droide Craig North..), dunque con Belinelli addosso i piccoli avversari segnano a raffica. Sul perimetro, a mio avviso, ci vogliono almeno due difensori, più un bomber. Prendendo i Lakers del mondo reale: Fisher (play) e Artest (ala piccola) sono i due difensori, Bryant il bomber (stessa roba con Ariza al posto di Artest). Guai non difendere sul perimetro nel basket moderno.. E infatti l'Italia senza Basile, ma con Belinelli, fatica parecchio..

... mettici pure che prendendo i lakers del mondo reale diciamo che anche bryant nn è uno che difende malaccio.... si il problema potrebbe essere quello... mettici anche che io a sto gioco non so difendere... cioè specie in 1contro1 piglio un sacco di pezze... sia adesso che 4-5 mesi fa quando giocavo con i rockets della albys 5.5 mi pare... cmq oramai l'annata la finisco così perchè non mi piace stravolgere troppe volte la squadra nella stagione... poi se le cose nn cambiano l'estate piglierò un bel difensore da 1vs1 e via... anche se devo vedre bene perchè l'anno prossmo è il 2012-2013.... chissà chi c'è ancora....

-Ivan-
07-08-2009, 14:03
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi a giocare con la versione a 64 bit di vista?
Perchè a me tutti i file nella cartella installers dicono che non sono compatibili col sistema operativo.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-08-2009, 20:39
http://fc04.deviantart.com/fs26/f/2008/128/7/8/Snow_Storm_by_Vanilla105.jpg
Da Snow Storm ci si abbatte contro con tutta la sua furia.. Non bastano i 40 punti (quasi tutti nel secondo tempo) con 7/8 da tre di garauno. No, il rookie of the year 2k9, stanco di essere chiamato il “LeBron James dei poveri”, decide di fare la sua personale versione del Prescelto. La versione androide. Ci sono post della stagione 2k9-10 (andateveli a spulciare nel thread, se avete mesi da perdere) che addocchiano già Patrick Snow, all’epoca un droide sbarbatello, ma che colpì all’istante il Barbatrucco per la sua lebronjamesità: un colosso che si muove come un play. “Questo diventerà il nuovo LBJ”, though the Barbatrucc. Eccotela qui, la versione droide del Prescelto. Ci distrugge da solo, con 32 punti e 6/10 nelle bombe, imponendo alla gara un ritmo forsennato (partenza GSW sul 23-9..) che i vecchi Lakers non possono tenere. In aggiunta alla "Tempesta", ci sono le entrate di Monta Ellis e del droide Jeremic, i jump shot dell’Inventato Bagaric, l’atipicità Joakim Noah che da pivot sguscia via di velocità al grosso Bynum. Si aggiunge anche Brendan Wright (17 punti, 10 rimbalzi) e la frittata è fatta. Uno stormo di Guerrieri che corrono a raffica e vanno alla velocità della luce, vincendo sui miss match, sparagliando tutti i ruoli e tutte le marcature. Non ci capiamo nulla, ci intestardiamo, accettiamo il loro ritmo folle e finiamo sepolti. A San Francisco ci asfaltano (104-90), i Warriors pareggiano la serie sull’1-1 e ora si torna a Los Angeles per la bella, piena di dubbi e di bad feelings. L’impressione da San Francisco è che i Lakers non ne abbiano proprio più..
http://www.binarybasketball.com/wp-content/uploads/2009/04/playoffs-logo.jpg

lelets
07-08-2009, 20:41
utilizzato il nuiovo lavoro di juiza

come giocabilità ottimo,alcuni difetti che scriverò quando sarà presente

iniziata l'associazione con i cavs,prime 4 2-2 con prestazioni superbe o misere,poi si infortuna lebron(4-6 settimane) e una vinta e 2 perse

sono 3-4

cazzo,prendo i cavs,per la prima volta una squadra subito pronta per il titolo e si rompe lebron
a occhio dovrebbe perdere dalle 8 alle 12 partite,sarà durissima

difficoltà con mo williams e gibson,per il resto squadra senzaltro valida

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-08-2009, 09:55

La “bella”, Staples elettrico per la sfida che spedirà una delle due squadre alla Finale della Western Conference, ma bastano pochi minuti per spegnere l’interruttore di L.A. perché qui si viaggia ancora come in garadue. I Warriors, eclettici, rapidi, potenti e veloci, grazie al ritmo di Monta Ellis, alle bombe di Patrick Snow (20 punti all’intervallo) e ai rimbalzi di Joakim Noah (10 all’intervallo!) - che fa saltare tutto il reparto lunghi yellowiola – prendono in mano gara3, la dominano, volano anche a +12 ma è come se fosse +50 tanta è la sensazione di superiorità; ad un certo punto – impossibilitati a far qualcosa - si pensa solo che finisca in fretta, per sbaraccare, perché questa, comunque vada, è realmente l’ultima stagione del Barbatrucco ai Lakers in questo 2kMondo qua. Però qualcuno non è d’accordo, ha la maglia gialloviola numero 24 e non vuole chiudere questa Dinastia (4 titoli e 5 finali in 7 stagioni) senza combattere fino all’ultimo. E così The Jellybean’ Son, dopo una stagione da 38enne (spesso poco più di una comparsa in parecchie partite), decide di provarci lui a dare la carica a tutto l’ambiente. Bombe, entrate, canestri in sospensione, tiri liberi: in una furia cieca che non si vedeva dai tempi delle Finals 2k13 (celebri, ormai, i suoi 10 punti in 58” che ribaltarono le sorti di garacinque contro i Cavs virtualmente già campioni), Kobe rimette in piedi da solo il match: aggancia, sorpassa e allunga. All’intervallo è 47-43 L.A., lo Staples in visibilio, e Bryant a quota 14! Il Barbatrucco contribuisce: mentre Bryant tempesta, il coach "zen" riadatta i suoi, s’inventa Gasol pivot per contrastare la rapidità di Noah, poi sposta Kobe ala-piccola per liberarlo dalla marcatura del mastodonte Snow e Bowman (o Batum) guardia per difendere su “Snow Storm”, visto che Bryant fa i miracles in attacco, ma in difesa proprio non lo tiene. Il terzo quarto si apre con Farmar da 3 e Bryant che esplode una bomba in contropiede (56-48) mandando in estasi lo Staples: c’è un ritorno guidato da Snow (64-63), ma poi Morrison da tre sulla sirena del terzo quarto e Craig North (bomba più no look pass per Hibbert) in apertura dell’ultimo spediscono L.A. verso la gloria (74-65 a -7 minuti).Effimera. Perché Golden State non la dà per vinta così. I contropiedi e le bombe di Snow (anche qui chiuderà con cifre stellari, 33 punti e 3/6 da 3) riaprono tutto e a 1’58” uno schiaccione imperioso del droide Prescelto mette il terrore sugli spalti (84-82). Ma qui, Bryant colpisce. Si prende la linea di fondo per il +4 a -70” (86-82), segna i due liberi del +6 a -46” e sigilla tutto con l’entrata, più fallo subito e libero segnato a -28”. Finisce 92-86, si va alle Finali della Western Conference contro gli imbattibili Okhlaoma City Thunder di Devin Harris, Durant e Boozer, ci si va trainati da un Bryant monumentale da 34 punti, 10/18 al tiro, 13/15 ai liberi e 6 rimbalzi. A 38 anni scrive un altro epico capitolo della sua 2kstory.

http://jessebastien.files.wordpress.com/2007/11/kobe.jpg

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-08-2009, 21:21

The end of a Legend Era It’s all over, guys. Gli Oklahoma City Thunder ci fanno fuori 2-1 alla bella, sul loro campo. Alle Finals ci vanno loro (ma le perderanno 3-1 contro i Raptors, Mvp Chris Bosh), mentre noi chiudiamo, dopo ben 8 stagioni, la nostra grande avventura nel 2kMondo. Il Barbatrucco non ce l’ha fatta a riportare il titolo ad L.A.; l’aveva garantito all’alba della mancata qualificazione agli scorsi playoff, ma il Barbatrucco stesso sapeva che la missione era ai limiti dell’impossibile. Per tutto l’anno è stato come avere un Ciao che andava con la dinamo di una bicicletta, ma la motivazione di fare l’Impossibili ci ha spinto oltre ogni limite, addirittura a giocarci il primo posto della Western Conference a due giornate dalla fine del campionato. Indovinate dove? Già, a Oklahoma City. Lì, in quella penultima gara di stagione, capimmo che il titolo non l’avremmo mai vinto, perché ci si parò di fronte una squadra per noi impossibile: veloce, rapida, potente, piena di bombardieri ovunque. Ci massacrarono, finimmo terzi a Ovest, eppure col nostro Ciao a dinamo eravamo riusciti ad arrivare fin qui, addirittura alla Finale della Western, dopo che l’anno scorso, con gli stessi Lakers, non riuscimmo nemmeno a qualificarci ai playoff. Ma già quando vedemmo che anche i Thunder avevano passato il turno - al termine della nostra “bella” vinta contro i Golde State Warriors – sapevamo che la nostra corsa si sarebbe fermata lì. Perdiamo garadue in casa con un punteggio bugiardissimo (69-79), perché meritavamo un -30, sepolti dalle triple di Alston, Durant, e dai rimbalzi del droide Schultze, un misto tra Matt Geiger e Ilgauskas. Perdiamo poi la prima “bella” della nostra storia, garatre, a Oklahoma City, ed è un reale massacro anche nel punteggio (94-64), perché ci arriviamo senza forze ne energie, tirando col 16% da 3 e il 33% dal campo. Perché ho iniziato da garadue? Perché volevo chiudere la nostra Yellowiola Legend con un capolavoro, quello che i disastrati, vecchi, lenti Lakers erano riusciti a fare in casa Thunder. Yeah guys, siamo stati fatti fuori, siamo arrivati senza più energie nelle ultime due partite, ma garauno.. Aaah garauno.. In garauno a Oklahoma City rimontiamo da un svantaggio di 71-56, con i Thunder che ci avevano sparato contro 11 bombe nei primi due quarti, e la andiamo a vincere 99-108, infilando agli imbattibili Tuoni, in casa loro, un break di 25 a 6, con Batum a chiudere con 37 punti, Morrison a lottare come un leone, Josh Powell ad adattarsi da pivot e il droide Craig North, noto mattonaro, a infilare 3 triple al bacio. Lì, dopo aver espugnato in garauno a Oklahoma City, abbiamo toccato il nostro "Nirvana". Il nostro Ciao smarmittato che va a bobina, si è sentito, ancora per un'ultima volta, così..
http://boxwish.com/article/image/384/large/blog_00311_auto_of_the_week_kuwahara_bicycle.jpg

theanswer85
09-08-2009, 00:32

The end of a Legend Era It’s all over, guys. Gli Oklahoma City Thunder ci fanno fuori 2-1 alla bella, sul loro campo. Alle Finals ci vanno loro (ma le perderanno 3-1 contro i Raptors, Mvp Chris Bosh), mentre noi chiudiamo, dopo ben 8 stagioni, la nostra grande avventura nel 2kMondo. Il Barbatrucco non ce l’ha fatta a riportare il titolo ad L.A.; l’aveva garantito all’alba della mancata qualificazione agli scorsi playoff, ma il Barbatrucco stesso sapeva che la missione era ai limiti dell’impossibile. Per tutto l’anno è stato come avere un Ciao che andava con la dinamo di una bicicletta, ma la motivazione di fare l’Impossibili ci ha spinto oltre ogni limite, addirittura a giocarci il primo posto della Western Conference a due giornate dalla fine del campionato. Indovinate dove? Già, a Oklahoma City. Lì, in quella penultima gara di stagione, capimmo che il titolo non l’avremmo mai vinto, perché ci si parò di fronte una squadra per noi impossibile: veloce, rapida, potente, piena di bombardieri ovunque. Ci massacrarono, finimmo terzi a Ovest, eppure col nostro Ciao a dinamo eravamo riusciti ad arrivare fin qui, addirittura alla Finale della Western, dopo che l’anno scorso, con gli stessi Lakers, non riuscimmo nemmeno a qualificarci ai playoff. Ma già quando vedemmo che anche i Thunder avevano passato il turno - al termine della nostra “bella” vinta contro i Golde State Warriors – sapevamo che la nostra corsa si sarebbe fermata lì. Perdiamo garadue in casa con un punteggio bugiardissimo (69-79), perché meritavamo un -30, sepolti dalle triple di Alston, Durant, e dai rimbalzi del droide Schultze, un misto tra Matt Geiger e Ilgauskas. Perdiamo poi la prima “bella” della nostra storia, garatre, a Oklahoma City, ed è un reale massacro anche nel punteggio (94-64), perché ci arriviamo senza forze ne energie, tirando col 16% da 3 e il 33% dal campo. Perché ho iniziato da garadue? Perché volevo chiudere la nostra Yellowiola Legend con un capolavoro, quello che i disastrati, vecchi, lenti Lakers erano riusciti a fare in casa Thunder. Yeah guys, siamo stati fatti fuori, siamo arrivati senza più energie nelle ultime due partite, ma garauno.. Aaah garauno.. In garauno a Oklahoma City rimontiamo da un svantaggio di 71-56, con i Thunder che ci avevano sparato contro 11 bombe nei primi due quarti, e la andiamo a vincere 99-108, infilando agli imbattibili Tuoni, in casa loro, un break di 25 a 6, con Batum a chiudere con 37 punti, Morrison a lottare come un leone, Josh Powell ad adattarsi da pivot e il droide Craig North, noto mattonaro, a infilare 3 triple al bacio. Lì, dopo aver espugnato in garauno a Oklahoma City, abbiamo toccato il nostro "Nirvana". Il nostro Ciao smarmittato che va a bobina, si è sentito, ancora per un'ultima volta, così..
http://boxwish.com/article/image/384/large/blog_00311_auto_of_the_week_kuwahara_bicycle.jpg

... azzo io ci avevo sperato fino all'ultimo nel titolo lakers 2015!! ma evidentemente le gambe non hanno retto quanto il cuore... beh barba che dirti... io fossi in te e visto il kobe che compie 39 anni mi farei un'altra stagione (o due se bryant si ritirerà a 40 anni) mettendo in squadra un paio di rinforzini e portando kobe ad un ultimo anello prima del saluto... per poi lasciare spazio alle macchine che domineranno il mondo... okkio che skynet è già pronto ;)

ilcappellaiomatto
09-08-2009, 11:33
:sbav: speriamo esca anche per pc... altrimenti mi tocca comprarmi la play3 o la xbox... e se esce per pc aspetto di comprarlo e poi vado dal riveditore di pc con il gioco in mano, arrivo al bancone e dico: "fammi un pc dove sto gioco gira al massimo" e lui: "e il resto?" "quale resto?".... :D

Se non esce per pc mettiamo a ferro e fuoco la sede della 2K, anzi oltre che uscire quest'anno devono mettere pure l'on line, è duopo!!!

Poi ragazzi se quella specie di diventa un mito viene fatto con la solita qualità 2K :sbav:

waikiki
09-08-2009, 13:32
Secondo voi ci sarà?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-08-2009, 13:34
Secondo voi ci sarà?

Chiaro che sì. Non hanno certo deciso di sbarcare sul Pc per restarci soltanto un anno.

waikiki
09-08-2009, 15:57
io parlo del gioco online

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-08-2009, 18:02
http://www.ibtimes.com/data/articleimgs/215345-lakers-parade-2009.jpg

Da Legend Parade . C’erano tutti, ma proprio tutti, a salutare la fine naturale dell’Epopea Yellowiola; 4 titoli e 5 Finali in 8 anni, dalla stagione 2k8-9 (giocata due volte) a quella 2k14-15, chiusasi forzando oltre ogni logica previsione gli imbattibili Oklahoma City Thunder alla “bella”, dopo aver clamorosamente espugnato casa loro in garauno. L’avevamo detto, al termine delle leggendarie Finals 2k13 contro i Cleveland Cavaliers: vogliamo che il ciclo si chiuda naturalmente, non vogliamo lasciare all’apice, da Fenomeni, ma vogliamo dare tutto finchè ne abbiamo. Finals del genere, chiuse sbancando la Quicken Loans Arena di Cleveland alla bella di garacinque, con i celebri 10 punti in 58” di Bryant, con l’epica bomba del +1 da 9 metri di Walton, con “The Shot” di Jordan Farmar, sarebbe stata la chiusura perfetta. Ma volevamo finire in maniera naturale, e così altre due stagioni (2k13-14 fuori dai playoff, 2k14-15 eliminati alla “bella” delle Western Conference Finals) ci hanno confermato che sì, il ciclo è realmente finito. E a salutare una squadra già entrata nelle Leggenda del 2kMondo, sono stati chiamati proprio tutti per partecipare alla Legend Parade di oggi a L.A. Tutti i giocatori che hanno vestito la maglia gialloviola in queste otto stagioni indimenticabili e così, alla squadra dell’ultimo anno (Jordan Farmar, Kobe Bryant, Juwan Bowman, Josh Powell, Andrew Bynum, Craig North, Luke Walton, Nicolas Batum, Pau Gasol, Roy Hibbert, Adam Morrison, Anthony Parker), si sono aggiunti sul pullman scoperto anche Derek Fisher, Lamarr Odom, Trevor Ariza, Sasha Vujacic, Chris Mihm, Coby Karl, Vladimir Radmanovic e, naturally, il coach zen Phil Jackson - ritiratosi al termine del titolo 2k10 - insieme all’attuale allenatore Tyrone “Brocco” Brock, che ha guidato la squadra nelle ultime 5 stagioni.
http://photos.upi.com/Sports/082d5e531c9fd14831177b8c6bbcdcc7/LA-Lakers-Championship-Parade_1.jpg

Mentre la squadra sfila sulla 1111 di Figueroa Street, sul maxischermo issato davanti allo Staples Center scorrono in successione tutte le immagini salienti di queste 8 stagioni: la leggendaria garatre di playoff delle 2k9 Western Semifinals contro i Minnesota T’Wolves con Al Jefferson che sbaglia da solo l’appoggio che ci avrebbe eliminato (pagina 225), l’incredibile garadue di 2k9 Western Conference Finals con gli Spurs avanti 1-0 e sul +18 a 11 minuti dalla fine (pagina 229), il primo 2ktitolo del 2k9 contro i Miami Heat di Wade e Beasley (pag 234), il viaggio in Texas con la “biondazza (pag 235), il Back to Back del 2k10 contro i Detroit Pistons (pag 293), gli 84 punti di Bryant (pag 329), la vendetta sulle macchine ribelli del 2k12 (pag 385), e le indimenticabili 5 gare di Finale contro i Cleveland Cavaliers nel 2k13 (pag 424, 425, 426, 427). Mentre la squadra sfila sulla 1111 di Figueroa Street, il Barbatrucco sale sulla sua Harley – questa volta vera – e chiama qualcuno. “Sei pronto hippy-pi? “Quando vuoi, coach” http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI

Overture1928
10-08-2009, 15:07
ragazzi una domanda sulle regole di gioco,praticamente nelle impostazioni il "fallo intenzionale" è attivato,ma una volta in game non viene sanzionato ne a me,ne alla cpu,quindi capirete come possano essere frustranti gli ultimi secondi spesso decisivi di una partita :( magari controllate nei vostri settaggi perchè non sò cos'altro provare.. ps:ci gioco su 360

lelets
10-08-2009, 15:09
ragazzi una domanda sulle regole di gioco,praticamente nelle impostazioni il "fallo intenzionale" è attivato,ma una volta in game non viene sanzionato ne a me,ne alla cpu,quindi capirete come possano essere frustranti gli ultimi secondi spesso decisivi di una partita :( magari controllate nei vostri settaggi perchè non sò cos'altro provare.. ps:ci gioco su 360

io l'ho sempre settato su manuale,lo fai tu quando serve