PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

smorgan
27-05-2009, 10:22
Ciao a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio...
Innanzitutto seguo sempre questa discussione anche se partecipo poco e sono un mega fans del Barbatrucco !
Ecco il mio dilemma: ho giocato a livello PRO per 4 stagioni con i Knicks, mi sono sempre qualificato ai playoffs con record buoni (20-9 / 17-12 / ecc), ma non ho mai vinto un anello (anzi, non ho mai fatto una Finale NBA).
Ora ho deciso di smettere con i Knicks e ricominciare con i miei amati Lakers, sempre a livello PRO... attualmente a circa metà stagione il mio record è di 13-2 (e le 2 perse sono state simulate), vinco le partite con una facilità quasi disarmante... che devo fare ? Continuo a giocare a livello PRO e aspetto i playoffs sperandoi che il livello si alzi o ricomincio ad un LIVELLO SUPERIORE ?
(io dico che sia giusto vincere molto con i Lakers, ma è la facilità con cui vinco che mi preoccupa... c'è stata una sola partita finita punto a punto... per il resto distacchi medi dai 10 ai 15 punti)

P.S.: gioco con 5 minuti a quarto.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi ! ;)

vinci il titolo a questo livello coi lakers e poi una volta finita la stagione passi a all star

d6m
27-05-2009, 11:46
Quattro vittore in fila 5 considerando quella simulata fuori casa ad Atlanta, cadono ai nostri piedi Miami,Cleveland,Portland e Oklahoma City, all'ALL STAR BREAK record 10 vinte e 4 perse, siamo sulla buona strada, con la coppia Gasol/McGrady che convive bene e Leonard che da sesto uomo porta sempore 17/20 punti e sta per vincere il premio 6 uomo dell'anno.

Eh si ve lo svelo subito dopo Chicago...nella mia personale bacheca di NBA 2k9vi è un altro anello, con i Sacramento Kings, del MVP delle FINALS Tracy McGrady e dell'MVP della SEASON Paul GASOL, incesta di premi anche per Wilson Leonard miglior sesto uomo e miglioramento più evidente, sembravamo i mitici Bulls dell'era Jordan che facevano incetta e incesta di premi, ovviamente il rookie Monty Kelley coach of the year, playoff direi perfetti se non la finale di conference vinta 2 a 1 sudando di brutto contro i lakers del coach Barbatrucco "ZEN" che sono sempre difficili da battere, la finale è vinta contro i Magic campioni in carica per 2 a 0, ora in California festeggia Sacramento dopo anni di vittorie giallo-viola, il viola è rimasto ma si sono aggiunti il bianco e il nero, ora coach d6m non sa dove andrà è tentanto dai cugini poveri dei Lakers ovvero i "Velieri" di Los Angeles i Clippers, per sfidare totalemente il coach barbatrucco in un derby caliente, l'offerta dei Clips è allettante e la sfida cittadina con il coach più vincente della "storia" delle nba 2k seriers è una sfida particolare....:cool: :cool: ;) :D :sofico:

albys
27-05-2009, 12:24
Ciao a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio...
Innanzitutto seguo sempre questa discussione anche se partecipo poco e sono un mega fans del Barbatrucco !
Ecco il mio dilemma: ho giocato a livello PRO per 4 stagioni con i Knicks, mi sono sempre qualificato ai playoffs con record buoni (20-9 / 17-12 / ecc), ma non ho mai vinto un anello (anzi, non ho mai fatto una Finale NBA).
Ora ho deciso di smettere con i Knicks e ricominciare con i miei amati Lakers, sempre a livello PRO... attualmente a circa metà stagione il mio record è di 13-2 (e le 2 perse sono state simulate), vinco le partite con una facilità quasi disarmante... che devo fare ? Continuo a giocare a livello PRO e aspetto i playoffs sperandoi che il livello si alzi o ricomincio ad un LIVELLO SUPERIORE ?
(io dico che sia giusto vincere molto con i Lakers, ma è la facilità con cui vinco che mi preoccupa... c'è stata una sola partita finita punto a punto... per il resto distacchi medi dai 10 ai 15 punti)

P.S.: gioco con 5 minuti a quarto.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi ! ;)

Alza subito il livello a ALL STAR con la association in corso.
E' un livello giocabilissimo e con i lakers ancor più.
Devi faticare un po' anche nella regular, perchè nba2K9 non ha poi quel divario di difficoltà fra regular e playoffs che aveva per esempio nba live.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-05-2009, 13:21
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/3/3f/20070603045809!NBA_Finals_logo,_2007.png

L’abbiamo persa. Inutile star qui a tenere il pathos, l’avreste già intuito. Se avessimo vinto la foto d’esordio del post non sarebbe stato il logo delle Nba Finals. Abbiamo perso garaquattro in casa, abbiamo perso l’occasione di vincere il titolo, il match point sul servizio, da non fallire. Fallito. E questa è pesantissima da digerire, perché ci hanno nuovamente smantellato, ci hanno fatto crollare le certezze di garatre (Bowman su LeBron, non ha più funzionato) e ora tutto va alla “bella”, a garacinque, che si giocherà a Cleveland, in una bolgia infernale, con tutta l’inerzia dalla loro e tutta la sfiducia dalla nostra. Questo è un uppercut in pieno mento. Ci eravamo troppo abituati, dalle scorse Finals, alle gare che ci hanno consegnato l’anello: ci arrivavamo spesso in vantaggio per 2-0, l’altra squadra era in sfiducia e la questione si chiudeva subito. Qui incominciamo con quell’entusiasmo di quelle gare lì, lo Staples è elettrico, l’esaltazione sfrizzola nell’aria di L.A. e l’inzio è entusiasmante: Bynum va in entrata e fa un assist dietro alla schiena per Farmar, Bowman che ruba due palloni nei primi minuti al Prescelto (alè! Mossa azzeccata! Penso), Farmar che affonda uno schiaccione impetuoso a difesa schierata. Dominiamo? No, siamo persino sotto (11-12) e siamo troppo eccitati. Cleveland, invece, zitta zitta macina. 11-16, poi 11-20, 11-24.. Sul finire del secondo quarto siamo sotto 18-32, con LeBron che non imperversa nemmeno, ma c’è Yi Janlian che fa il vuoto sotto. Non bastavano LBJ, Ray Allen, Larry Hughes, Mo Williams, Ilgauskas e l’androide Larry Augmon a far danni. No, ora pure il cinese ci si mette! Zio involtino primavera!!! Eppure reagiamo cazzo! Con due bombe di Walton, con 5 punti in fila di Batum, ci arrampichiamo fino al -2 (38-40) e lo Staples esplode! Dai che qui i Cavs si sciolgono, dai che andiamo a vincere! Coach Brown chiama time-out e quando Cleveland torna sul campo, che mazzata guys.. Entra Larry “Use”, bomba, verve, assist. Dal -2 sprofondiamo al -13 a 2’ dalla fine del terzo quarto, con Ilgauskas che appoggia al vetro da solo il 41-54 e il pubblico dello Staples che ci fischia. Siamo straniti, increduli. La mazzata ce la dà “Mo” Williams – da infortunato – con la bomba centrale che ci spedisce a -7 a 4’19” dalla fine (60-67), poi una dunk potentissima del Prescelto (63-73 a 2’30”). Bryant alla disperata mette bombe a raffica, con Walton a -30” abbiamo addirittura la bomba del -3. No va. Finisce 77-83, ci ammazza la loro difesa (Kobe 7/23 al tiro), le leve di Ilgauskas, l’energia del droide Augmon, la variabile Janlian. E James, che alla fine di garatre gli avevo detto “not in my house”, me l’ha messa in quel posto: 19 punti, 5 rimbalzi, 6 assist e Jordan Player of the Game. Yes in your house, Barba, e adesso ti frego pure il titolo. (Cazzo).

http://www.theepochtimes.com/n2/images/stories/large/2008/11/15/lebron83578807.jpg

ceggius
27-05-2009, 13:28
cleveland la prende in du cul anche in gara 4: 3-1 per orlando:muro:
se denver passa con L.A secondo me si può aggiudicare il titolo, altrimenti è già nelle mani di L.A

juza1971
27-05-2009, 19:08
cleveland la prende in du cul anche in gara 4: 3-1 per orlando:muro:
se denver passa con L.A secondo me si può aggiudicare il titolo, altrimenti è già nelle mani di L.A

io la penso esattamente il contrario....Orlando sta dimostrando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno, che il loro offensive playing e' devastante, 1 lungo e 4 sul perimetro...difendi in single coverage? Howard ti ammazza....raddoppi dh12? e va a finire come tutti sappiamo. I cavs non ci stanno ramazzando e capendo nulla, e' un Lebron contro tutti....Van Gundy pensiero: che mi frega se lebron fa 50 punti quando so che da solo non vincera' mai mezzo titolo ? ( l'esperienza insegna). Il mio pronostico, se si puo' parlare di pronostico a questi livelli): 4-2 orlando e Nuggets - Lakers alla 6^a ( quindi 4-2 ).

Spikel
27-05-2009, 19:33
io la penso esattamente il contrario....Orlando sta dimostrando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno, che il loro offensive playing e' devastante, 1 lungo e 4 sul perimetro...difendi in single coverage? Howard ti ammazza....raddoppi dh12? e va a finire come tutti sappiamo. I cavs non ci stanno ramazzando e capendo nulla, e' un Lebron contro tutti....Van Gundy pensiero: che mi frega se lebron fa 50 punti quando so che da solo non vincera' mai mezzo titolo ? ( l'esperienza insegna). Il mio pronostico, se si puo' parlare di pronostico a questi livelli): 4-2 orlando e Nuggets - Lakers alla 6^a ( quindi 4-2 ).

Io sono tifoso dei cavs,ho visto tutte le partite attentamente.Non capisco come si possa lasciare ad ogni tiratore di quei 4 che hai nominato tu,ogni volta 3/4 metri di spazio minimo e farsi bombardare di triple in quel modo!!!Guardatevi le percentuali delle triple dei magic sempre 44/45%!!!Tutto questo per raddoppiare e triplicare su howard,ma che mi freca se howard ne fa 45,io preferisco così piuttosto che farmi bombardare da uno come pietrus che sembra larry bird da tre e forse anche meglio.:) Le statistiche vanno a farsi benedire,li stanno strapazzando e gli arbitri ogni volta che james si butta dentro gli fischiano sempre fallo a favore,altrimenti nn so come finiva!!:)

juza1971
27-05-2009, 20:23
Io sono tifoso dei cavs,ho visto tutte le partite attentamente.Non capisco come si possa lasciare ad ogni tiratore di quei 4 che hai nominato tu,ogni volta 3/4 metri di spazio minimo e farsi bombardare di triple in quel modo!!!Guardatevi le percentuali delle triple dei magic sempre 44/45%!!!Tutto questo per raddoppiare e triplicare su howard,ma che mi freca se howard ne fa 45,io preferisco così piuttosto che farmi bombardare da uno come pietrus che sembra larry bird da tre e forse anche meglio.:) Le statistiche vanno a farsi benedire,li stanno strapazzando e gli arbitri ogni volta che james si butta dentro gli fischiano sempre fallo a favore,altrimenti nn so come finiva!!:)

ho gia' spiegato .....lasci Howard solo? ti riempie di falli e punti ( vedi Perkins Davis ).....e non si tratta solo di raddoppiare o no....i magic hanno un impianto di gioco innovativo proprio grazie ai 4 esterni grandissimi tiratori. Pietrus come larry bird? nei playoff le sue stats sono doppie ...spaventoso. Uno come Turkoglu? 2,05 cm che porta palla, dispensa asts, penetra tira da 3 .... un iradidio. Ripeto non e' solo una questione di quello o questo ..i magic fanno veramente paura credimi e i Cavs non riescono a prendere nessuna contromisura.....Lebron poverino da solo mi sembra carne da macello.....e lasciamo perdere 1 fallo o 2 fallo fischiato contro, in regular season a sua maesta' gli hanno fischiato a favore ongi minimo contatto....la serie se non finisce alla quick & loans arena finisce comunque a orlando e su questo ci posso scommettere il mondo...e come dice Mo williams..we will get the series....:asd: ...si, come no......ah dimenticavo la serie poteva essere gia' conclusa se lebrno non tirava fuori il super coniglio rosa dal cilindro.

Spikel
27-05-2009, 20:40
ho gia' spiegato .....lasci Howard solo? ti riempie di falli e punti ( vedi Perkins Davis ).....e non si tratta solo di raddoppiare o no....i magic hanno un impianto di gioco innovativo proprio grazie ai 4 esterni grandissimi tiratori. Pietrus come larry bird? nei playoff le sue stats sono doppie ...spaventoso. Uno come Turkoglu? 2,05 cm che porta palla, dispensa asts, penetra tira da 3 .... un iradidio. Ripeto non e' solo una questione di quello o questo ..i magic fanno veramente paura credimi e i Cavs non riescono a prendere nessuna contromisura.....Lebron poverino da solo mi sembra carne da macello.....e lasciamo perdere 1 fallo o 2 fallo fischiato contro, in regular season a sua maesta' gli hanno fischiato a favore ongi minimo contatto....la serie se non finisce alla quick & loans arena finisce comunque a orlando e su questo ci posso scommettere il mondo...e come dice Mo williams..we will get the series....:asd: ...si, come no......ah dimenticavo la serie poteva essere gia' conclusa se lebrno non tirava fuori il super coniglio rosa dal cilindro.

Certo che è tutto vero giocano benissimo,però le percentuali da tre sono inverosimili di quelle ke se le posta qualcuno qui sul forum tutti gli danno sotto,reo di aver alzato lo slider a 55!!:D :D Il tutto è facilitato dal piazzamento difensivo dei cavs.......davvero non riesco a capire come si possa ripetere sempre lo stesso errore.:muro: Comunque le squadre che giocano meglio sono sicuro orlando prima e poi denver........una finale tra loro sarebbe di altissimo livello.I lakers e i cavs giocano troppo per kobe e lebron.

P.S. Non venisse il dritto di turno a dire che siamo OT perchè preferisco parlare di vera NBA piuttosto vedere gente che posta 5000 mila post sulle proprie associazioni.Se parlate di patch bene,ma se dovete postare delle vostre dinastie che mi freca,almeno possiamo parlare anche di partite serie,poi voi postate quello che vi pare!:) ;)

ceggius
27-05-2009, 20:42
la differenza tra L.A Denver e i Cavs è che le prime due hanno un'ottima panchina e alternative a bryant e Melo e se non gioca bene qualcuno lo fa un'altro, i Cavs vincono solo se giocano tutti bene, inoltre i Cavs non hanno giocatori con cui marcare howard(non che le altre squadre lo marchino meglio)o in generale i giocatori dei magic che fanno quello che vogliono, West e Williams si sono sciolti in queste semifinali, perchè hanno avuto alcuni tiri che avrei messo anch'io, vedi gara 1 West a 4 secondi con kilometri sbaglia la tripla, cosa che in regular season non sarebbe mai successa, dico solo chei Cavs o sono costanti e ispirati tutti o si vede il solito james contro tutti

albys
27-05-2009, 20:48
per parlare di nba vera c'è l'apposito thread, grazie.

ceggius
27-05-2009, 20:52
per parlare di nba vera c'è l'apposito thread, grazie.

hai ragione scus ma abbiamo integrato ai PO del Barbatrucco, tanto stanno scrivendo delle loro associazioni, non c'è da discutere ma da leggere,qualche OT ci sta.:mc:

juza1971
27-05-2009, 23:21
Certo che è tutto vero giocano benissimo,però le percentuali da tre sono inverosimili di quelle ke se le posta qualcuno qui sul forum tutti gli danno sotto,reo di aver alzato lo slider a 55!!:D :D Il tutto è facilitato dal piazzamento difensivo dei cavs.......davvero non riesco a capire come si possa ripetere sempre lo stesso errore.:muro: Comunque le squadre che giocano meglio sono sicuro orlando prima e poi denver........una finale tra loro sarebbe di altissimo livello.I lakers e i cavs giocano troppo per kobe e lebron.

P.S. Non venisse il dritto di turno a dire che siamo OT perchè preferisco parlare di vera NBA piuttosto vedere gente che posta 5000 mila post sulle proprie associazioni.Se parlate di patch bene,ma se dovete postare delle vostre dinastie che mi freca,almeno possiamo parlare anche di partite serie,poi voi postate quello che vi pare!:) ;)

Si pero' i lakers a differenza dei Cavs hanno un talento offensivo nettamente superiore, basta Gasol per Vaerajo big Z e Wallace, poi se ci metti odom vujacic Ariza ( cresciuto in maniera esponenziale) Fisher.....spaventosi...che gli frega di difendere...;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-05-2009, 07:10
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/3/3f/20070603045809!NBA_Finals_logo,_2007.png

Cleveland (Ohio) – Tutto in una partita. Garacinque, la “bella” e i Cavaliers se la giocano in casa, in una Quicken Loans Arena che sembra l’ultimo girone dell’Inferno. Ci siamo caduti dentro dopo la sconfitta in garaquattro: o ne veniamo fuori o finisce qui. Le mani sudano, le gambe tremano, i battiti vanno a mille. Ma c’è la palla a due, non c’è più tempo per i pensieri. Via, e subito a Farmar ribolle il sangue nelle vene, sfrutta i blocchi alti di Bynum e Gasol, si apre varchi, spezza in due la difesa dei Cavs; segna lui, variabile impazzita, tutti i primi 9 punti dei Lakers che vanno sul 9-4 e poi sul 12-6. La Quicken Loans Arena ci resta di ghiaccio, ma basta un time-out di coach Mike Brown che LeBron si accende e pareggia tutto (12-12), spedendo poi Cleveland a +4. Questa volta è il coach “zen” a chiamare minuto di sospensione, per non accendere il “Prescelto”, per fermare la carica dei Cavaliers. Qui non possono scappare. “Zona 2-3” ordino. Mi prendo un rischio incalcolabile, da giusta causa di lincenziamento: zona contro Mo Williams, LeBron James, Ray Allen e Larry Hughes.. E funziona. Psicologia da quattro soldi. Sfido i Cavs a bombardarmi da fuori, gli lascio le bombe “open”, perché so che è una garacinque e certe mani, in certe sfide, possono anche tremare. E tremano. I Cavs giocano in casa, hanno l’opportunità di vincere il primo anello della loro storia, hanno l’opportunità di tirare bombe da semi liberi. Le sbagliano e ne esce fuori un break di 17 a 4 per i Lakers che vanno sul +9 (30-39) a 22” dall’intervallo con un appoggio di Gasol. Cleveland ha 2/10 da tre e il terzo quarto si apre con LeBron James che fa 0/2 ai liberi... Tremano, tremano in Ohio, mentre Bryant in entrata firma un nuovo +9 L.A. (32-41). La Quicken Loans è ammutolita, la zona 2-3 sta imbrigliando Il gauskas e Yi Janlian, non prendono più un rimbalzo e se gli esterni non segnano tutto è bloccato. Coach Brown, così, si gioca tutti i suoi bomber in un colpo solo: Mo Williams, Ray Allen, LeBron James e Larry Hughes tutti insieme sul parquet. Tengo ancora la zona, ma questa volta è proprio una follia. La prima folata dei Cavaliers (Allen bomba, Williams bomba, Allen bomba, 41-45) è ricucita da un divino Bryant (43-52), ma la seconda folata è una tempesta: Hughes bomba, James dunk, Hughes bomba, Hughes bomba e sorpasso Cleveland a 20” dalla fine del terzo quarto (61-60). Frastuono assordante alla Quicken Loans. E ancora di più quando Ray Allen apre l’ultimo quarto behind the arc (64-60), e poi ancora Allen in appoggio da sotto (66-60), e caos apocalittico quando il droide Larry Augmon piazza il 68-60. L’Arena è in tumulto, i Cavs svoltano, dal -9 a 3’52” dalla fine del terzo quarto, vanno a +8 a 6’23” dalla fine della partita con un break-scudetto di 25-8 in 6 minuti. Siamo schiantati a terra. It’s all over. Sì, quando Larry Augmon, ancora lui, mette la tripla del 72-64 a 300” dalla fine, è finita.

http://farm3.static.flickr.com/2153/2353251154_ecabdab425.jpg

Peterd80
28-05-2009, 08:10
Vai qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=04f99bfbeddc3d43ce527df9fd42ce81&start=0

Scarica e installa prima il RR 7.1 e poi il 7.2, sovrascrivendo.
:)

albys oltre queste, quale patch devo inserire per completare il gioco erenderlo ancor più fantastico di quello che è?

d6m
28-05-2009, 11:05
Eh si ve lo svelo subito dopo Chicago...nella mia personale bacheca di NBA 2k9vi è un altro anello, con i Sacramento Kings, del MVP delle FINALS Tracy McGrady e dell'MVP della SEASON Paul GASOL, incesta di premi anche per Wilson Leonard miglior sesto uomo e miglioramento più evidente, sembravamo i mitici Bulls dell'era Jordan che facevano incetta e incesta di premi, ovviamente il rookie Monty Kelley coach of the year, playoff direi perfetti se non la finale di conference vinta 2 a 1 sudando di brutto contro i lakers del coach Barbatrucco "ZEN" che sono sempre difficili da battere, la finale è vinta contro i Magic campioni in carica per 2 a 0, ora in California festeggia Sacramento dopo anni di vittorie giallo-viola, il viola è rimasto ma si sono aggiunti il bianco e il nero, ora coach d6m non sa dove andrà è tentanto dai cugini poveri dei Lakers ovvero i "Velieri" di Los Angeles i Clippers, per sfidare totalemente il coach barbatrucco in un derby caliente, l'offerta dei Clips è allettante e la sfida cittadina con il coach più vincente della "storia" delle nba 2k seriers è una sfida particolare....:cool: :cool: ;) :D :sofico:

Ci siamo siamo nella "Citta Degli Angeli", il viaggio è stato comodo, molto rilassante, abbiamo salutato la ridente e festante Sacramento capitale della California, per andare a Los Angeles lungo l'oceano pacifico, ripercorrendo la vecchia strada della GOLD FEVER la strada statale 254. Arriviamo preciesamente a Playa Vista, lussuoso sobborgo di LA, dove dobbiamo prendere confidenza con la nuova dirigenza, prima di farci un altra breve vacanza rigeneratrice, purtroppo sono allo oscuro del mercato fatto dai dirigenti Clippers, visto che ero ancora a Sacramento (mercato fatto dalla cpu), quindi appena mi porgono il foglio con il roster, guardo bene i nomi e non mi curo tantissimo, penso che ci sarà da fare da costruire, vedo che Al Thorton, Eric Gordon ci sono ancora, poi scorgo due nomi HOWARD e JAMES, penso siano due rookie, invece no li vedo nella palestra che si allenano....DWIGHT HOWARD E LEBRON JAMES!!!!!!!!! a LA nella mia squadra!!!!, l'emozione e la sorpresa è veramente tanta, con questi qui si può puntare in alto e il mio alterego (nelle partite simulate è coach Erik Spoeltra) è felice quanto me. Infine dopo le presentazioni di rito, nella strada verso il ritorno a Sacramento, leggo bene il ROSTER completo.

C: Howard Dwight/Robin Lopez
AG: Love Kevin/Chris Andersen (portato io)
AP: James Lebron/Thorton Al
G: Gordon Eric/Parker Anthony (portato io)
PM: Chalmers Mario/Duhon Chirs

A.Parker e C.Andersen gli ho ottenuti scambiandoli prima della partita inaugurale, il resto del roster è stato fatto dalla cpu completamente. LET?S GO CLIPS!!! Okkio coach "ZEN"....:D :cool: ;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-05-2009, 11:46

Cleveland (Ohio) – Tutto in una partita. Garacinque, la “bella” e i Cavaliers se la giocano in casa, in una Quicken Loans Arena che sembra l’ultimo girone dell’Inferno. Ci siamo caduti dentro dopo la sconfitta in garaquattro: o ne veniamo fuori o finisce qui. Le mani sudano, le gambe tremano, i battiti vanno a mille. Ma c’è la palla a due, non c’è più tempo per i pensieri. Via, e subito a Farmar ribolle il sangue nelle vene, sfrutta i blocchi alti di Bynum e Gasol, si apre varchi, spezza in due la difesa dei Cavs; segna lui, variabile impazzita, tutti i primi 9 punti dei Lakers che vanno sul 9-4 e poi sul 12-6. La Quicken Loans Arena ci resta di ghiaccio, ma basta un time-out di coach Mike Brown che LeBron si accende e pareggia tutto (12-12), spedendo poi Cleveland a +4. Questa volta è il coach “zen” a chiamare minuto di sospensione, per non accendere il “Prescelto”, per fermare la carica dei Cavaliers. Qui non possono scappare. “Zona 2-3” ordino. Mi prendo un rischio incalcolabile, da giusta causa di lincenziamento: zona contro Mo Williams, LeBron James, Ray Allen e Larry Hughes.. E funziona. Psicologia da quattro soldi. Sfido i Cavs a bombardarmi da fuori, gli lascio le bombe “open”, perché so che è una garacinque e certe mani, in certe sfide, possono anche tremare. E tremano. I Cavs giocano in casa, hanno l’opportunità di vincere il primo anello della loro storia, hanno l’opportunità di tirare bombe da semi liberi. Le sbagliano e ne esce fuori un break di 17 a 4 per i Lakers che vanno sul +9 (30-39) a 22” dall’intervallo con un appoggio di Gasol. Cleveland ha 2/10 da tre e il terzo quarto si apre con LeBron James che fa 0/2 ai liberi... Tremano, tremano in Ohio, mentre Bryant in entrata firma un nuovo +9 L.A. (32-41). La Quicken Loans è ammutolita, la zona 2-3 sta imbrigliando Il gauskas e Yi Janlian, non prendono più un rimbalzo e se gli esterni non segnano tutto è bloccato. Coach Brown, così, si gioca tutti i suoi bomber in un colpo solo: Mo Williams, Ray Allen, LeBron James e Larry Hughes tutti insieme sul parquet. Tengo ancora la zona, ma questa volta è proprio una follia. La prima folata dei Cavaliers (Allen bomba, Williams bomba, Allen bomba, 41-45) è ricucita da un divino Bryant (43-52), ma la seconda folata è una tempesta: Hughes bomba, James dunk, Hughes bomba, Hughes bomba e sorpasso Cleveland a 20” dalla fine del terzo quarto (61-60). Frastuono assordante alla Quicken Loans. E ancora di più quando Ray Allen apre l’ultimo quarto behind the arc (64-60), e poi ancora Allen in appoggio da sotto (66-60), e caos apocalittico quando il droide Larry Augmon piazza il 68-60. L’Arena è in tumulto, i Cavs svoltano, dal -9 a 3’52” dalla fine del terzo quarto, vanno a +8 a 6’23” dalla fine della partita con un break-scudetto di 25-8 in 6 minuti. Siamo schiantati a terra. It’s all over. Sì, quando Larry Augmon, ancora lui, mette la tripla del 72-64 a 300” dalla fine, è finita.

http://farm3.static.flickr.com/2153/2353251154_ecabdab425.jpg

Finita..

d6m
28-05-2009, 12:17
Finita..

Dispiace molto, poi ora con il mio avvento nella panchina Clip, saranno dolori coach......:D :D :D ;) :cool:

Spikel
28-05-2009, 12:52
Si pero' i lakers a differenza dei Cavs hanno un talento offensivo nettamente superiore, basta Gasol per Vaerajo big Z e Wallace, poi se ci metti odom vujacic Ariza ( cresciuto in maniera esponenziale) Fisher.....spaventosi...che gli frega di difendere...;)

Vieni anche tu nel thread NBA,manca la tua esperienza:)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-05-2009, 13:47
http://www.betting-on-nba-finals-playoffs-odds-lines.com/images/NBA-Finals-Logo.png

Sotto di 8 a 300” dalla fine. Finita!?!?! No, che non lo è!!! Soprattutto se c’è in campo Kobe Bryant! Bomba, altra bomba, poi un’entrata e una sospensione! Il figlio di “Jellybean” esplode 10 punti pazzeschi in appena 58”, riapre tutto clamorosamente a 4’02” dalla fine con un break tutto suo di 10-2 (74-72) e un minuto più tardi firma anche la parità a quota 76!!! Incredibile. Due minuti prima era persa mentre ora, a 150” dalla fine, tutto ricomincia. Ma vi rendete conto che siamo alla “bella” in una Finale!?!?! Qui i nervi ormai sono scoperti, , ogni palleggio, ogni passaggio, ogni passo può valere il campionato e i Cavs, riportati di schianto sulla Terra dalla furia di Kobe, sembrano poterla ancora vincere quando reagiscono, chiudono i varchi e trovano l’80 a 78 che vale oro. Ho Bowman ad una tacca, si piega in due dalla fatica, lo devo cambiare. Batum? No, mi serve soprattutto difesa. Luke, sei pronto? Vado con “Sky”Walton ala piccola. Neanche il tempo di farlo entrare che il figlio del grande Bill inventa la pazzia delle follie, una bomba austrungarica da 9 metri che scavalca le Alpi, frusta la retina e porta i Lakers sul +1 a 1’45” dalla fine (80-81)..!!! La Quicken Loans Arena si spegne, non crede a quello che ha appena visto. E ormai si suda l’inverosimile, la tensione si taglia con l’ascia, ma 10” dopo il pazzesco “triplazo” da 9 metri, Walton fa un’altra giocata che lo consegna alla leggenda. Un intercetto, degno del miglior difensore di Nfl, seguito da un passaggio immediato stile quaterback per Jordan Farmar lanciato contro la difesa sbilanciata dei Cavs: terzo tempo e affondo in schiacciata: 80-83 Lakers!!! Macchè finita, Cleveland circola bene la palla, stecchiamo un cambio difensivo, ci prova Josh Powell a chiudere sull’arco ma è in ritardo, “Mo” Williams ha già esploso la bomba della pazzesca parità che trasforma l’Arena di Cleveland in una polveriera: 83-83 a -1’18”!!! Sudano i muri, le sedie, i tavoli. C’è Bryant che ha la palla in mano, c’è un varco centrale, ci prova, lay-up, silenzio e fischio dell’arbitro: fallo di Ilgauskas e canestro buono di Bryant!!! Kobe completa dalla lunetta il gioco da tre punti che vale l’83-86 a 64” dalla fine, scende il terrore sulla Quicken. Cleveland attacca, attenti sulle triple, ma ci sfugge Ray Allen lato a canestro. E’ completamente libero dai 5 metri, vedo già il -1 Cavs. E invece sbaglia. L’ha sbagliato!!! Braccino di Ray Allen, torniamo in attacco, ma non siamo ancora certi di nulla. Vado ancora su Bryant, ma non ha neanche il tempo di ricevere la palla che viene raddoppiato.Vedo Farmar, è sui 7 metri, quasi da tre, completamente libero. Lo servo, senza pensarci l’ex cambio del grande Fisher si alza per il tiro della vita. E lo mette. Lo metteeeee!!!!!!!! La panchina gialloviola salta tutta in piedi, il pubblico sugli spalti si affloscia sulle sedie. 83 a 88 Lakers a 39” dalla fine!!!!! Scarico di Bryant per il piazzato decisivo di Farmar, come Jordan per Paxson nelle Finali del 1993!!!! Vinciamo il titolo così, finisce 86-90, l’ultimo tiro di LeBron è un airball sfinito che cade nelle mani di Bynum. Poi suona la sirena finale e nel gelo della Quicken Loans Arena i Los Angeles Lakers esplodono, tutti che corrono verso i tre eroi, l’Mvp delle Finals Kobe Bryant (34 in questa partita, 25.4 la media) - che ha ripreso i Lakers per i capelli tirandoli fuori dal -8 a 5’ dalla fine con 10 punti filati in 52” - Luke Walton, autore della pazzesca bomba da 9 metri per il +1 a -1’45” e della rubata che ha lanciato Farmar verso lo schiaccione del +3 10” dopo. E poi Farmar stesso, glaciale sullo scarico di Kobe nell’imbucare un canestro, “The Shot”, che gli vale un’intera carriera. Mentre i Lakers festeggiano, Ray Allen lascia il campo con la faccia stranita, LeBron James è fermo sull’angolo con le mani nei capelli, “Mo” Williams in ginocchio a metacampo. Non abbiamo più le forze, di quello che abbiamo fatto probabilmente ce ne renderemo conto soltanto domani, ma una cosa è già certa: Cavs-Lakers 2k13 è appena finita, ma è già entrata nella leggenda.

http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/paul_forrester/02/07/lakers.notes/p1.kobe.luke.jpg

d6m
28-05-2009, 13:59
http://www.betting-on-nba-finals-playoffs-odds-lines.com/images/NBA-Finals-Logo.png

Sotto di 8 a 300” dalla fine. Finita!?!?! No, che non lo è!!! Soprattutto se c’è in campo Kobe Bryant! Bomba, altra bomba, poi un’entrata e una sospensione! Il figlio di “Jellybean” esplode 10 punti pazzeschi in appena 58”, riapre tutto clamorosamente a 4’02” dalla fine con un break tutto suo di 10-2 (74-72) e un minuto più tardi firma anche la parità a quota 76!!! Incredibile. Due minuti prima era persa mentre ora, a 150” dalla fine, tutto ricomincia. Ma vi rendete conto che siamo alla “bella” in una Finale!?!?! Qui i nervi ormai sono scoperti, , ogni palleggio, ogni passaggio, ogni passo può valere il campionato e i Cavs, riportati di schianto sulla Terra dalla furia di Kobe, sembrano poterla ancora vincere quando reagiscono, chiudono i varchi e trovano l’80 a 78 che vale oro. Ho Bowman ad una tacca, si piega in due dalla fatica, lo devo cambiare. Batum? No, mi serve soprattutto difesa. Luke, sei pronto? Vado con “Sky”Walton ala piccola. Neanche il tempo di farlo entrare che il figlio del grande Bill inventa la pazzia delle follie, una bomba austrungarica da 9 metri che scavalca le Alpi, frusta la retina e porta i Lakers sul +1 a 1’45” dalla fine (80-81)..!!! La Quicken Loans Arena si spegne, non crede a quello che ha appena visto. E ormai si suda l’inverosimile, la tensione si taglia con l’ascia, ma 10” dopo il pazzesco “triplazo” da 9 metri, Walton fa un’altra giocata che lo consegna alla leggenda. Un intercetto, degno del miglior difensore di Nfl, seguito da un passaggio immediato stile quaterback per Jordan Farmar lanciato contro la difesa sbilanciata dei Cavs: terzo tempo e affondo in schiacciata: 80-83 Lakers!!! Macchè finita, Cleveland circola bene la palla, stecchiamo un cambio difensivo, ci prova Josh Powell a chiudere sull’arco ma è in ritardo, “Mo” Williams ha già esploso la bomba della pazzesca parità che trasforma l’Arena di Cleveland in una polveriera: 83-83 a -1’18”!!! Sudano i muri, le sedie, i tavoli. C’è Bryant che ha la palla in mano, c’è un varco centrale, ci prova, lay-up, silenzio e fischio dell’arbitro: fallo di Ilgauskas e canestro buono di Bryant!!! Kobe completa dalla lunetta il gioco da tre punti che vale l’83-86 a 64” dalla fine, scende il terrore sulla Quicken. Cleveland attacca, attenti sulle triple, ma ci sfugge Ray Allen lato a canestro. E’ completamente libero dai 5 metri, vedo già il -1 Cavs. E invece sbaglia. L’ha sbagliato!!! Braccino di Ray Allen, torniamo in attacco, ma non siamo ancora certi di nulla. Vado ancora su Bryant, ma non ha neanche il tempo di ricevere la palla che viene raddoppiato.Vedo Farmar, è sui 7 metri, quasi da tre, completamente libero. Lo servo, senza pensarci l’ex cambio del grande Fisher si alza per il tiro della vita. E lo mette. Lo metteeeee!!!!!!!! La panchina gialloviola salta tutta in piedi, il pubblico sugli spalti si affloscia sulle sedie. 83 a 88 Lakers a 39” dalla fine!!!!! Scarico di Bryant per il piazzato decisivo di Farmar, come Jordan per Paxson nelle Finali del 1993!!!! Vinciamo il titolo così, finisce 86-90, l’ultimo tiro di LeBron è un airball sfinito che cade nelle mani di Bynum. Poi suona la sirena finale e nel gelo della Quicken Loans Arena i Los Angeles Lakers esplodono, tutti che corrono verso i tre eroi, l’Mvp delle Finals Kobe Bryant (34 in questa partita, 25.4 la media) - che ha ripreso i Lakers per i capelli tirandoli fuori dal -8 a 5’ dalla fine con 10 punti filati in 52” - Luke Walton, autore della pazzesca bomba da 9 metri per il +1 a -1’45” e della rubata che ha lanciato Farmar verso lo schiaccione del +3 10” dopo. E poi Farmar stesso, glaciale sullo scarico di Kobe nell’imbucare un canestro, “The Shot”, che gli vale un’intera carriera. Mentre i Lakers festeggiano, Ray Allen lascia il campo con la faccia stranita, LeBron James è fermo sull’angolo con le mani nei capelli, “Mo” Williams in ginocchio a metacampo. Non abbiamo più le forze, di quello che abbiamo fatto probabilmente ce ne renderemo conto soltanto domani, ma una cosa è già certa: Cavs-Lakers 2k13 è appena finita, ma è già entrata nella leggenda.

http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/paul_forrester/02/07/lakers.notes/p1.kobe.luke.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :winner: :winner: :winner: :cincin: :cincin:

ceggius
28-05-2009, 14:32
chiedo umilmente se qualcuno sa come convertire per ps3 i Grandiosi RR di Albys, please sono un uomo distrutto dal non potere usare al massimo questo gioco:nera:

jjprice
28-05-2009, 16:42
Ecco il mio nuovo gioiellino. Costato un po' ma credo ne varrà la pena. http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE46A656A1FXXC
Sabato mattina alle 10 arriva. Ho disdetto tutti gli appuntamenti per la giornata :stordita:...Prevedo l'inizio di un'altra associazione per inaugurare la TV sempre a Boston dato che con gli scambi ho fatto un casino:muro:

ks!
28-05-2009, 19:00
uffa, ultimamente il gioco si blocca spesso...nn riesco a finire più una partita :|

quasi quasi lo reinstallo :|

masconti
28-05-2009, 19:58
Innanzitutto devo ringraziare Albys dell'aiuto fornitomi
Rimango però dell'idea che in NBA2K9 noi siamo gli attori che interpretano i giocatori di un film che ha la CPU come regista.
Ho già detto che non sono un campione però questa sera, mettendomi a livello pro, sono finalmente riuscito a battere i bucks per 91 a 80 in una partita caratterizzata soprattutto da molti errori dei bucks.
Felice rigioco la partita sempre allo stesso livello e finisco il I quarto a 32/14 per i bucks (-18). La partita continua così sulla falsariga io attacco e sbaglio, la cpu attacca e non sbaglia, mi fa avvicinare un pò poi mi stacca di altri 15 punti e così finiamo sconfitti per 107/95. Ho giocato con lo stesso stile, ho fatto addirittura più punti ma il copione delle partirte prevedeva risultati diversi e così è stato e sempre sarà. Ho sempre l'impressione che quello che il risultato di ciò che sto facendo è comunque subordinato a ciò che vuole la CPU.:mad:
Vorrei sapere a quanti che giocano come me soltanto il quick game capitano le stesse cose.

ceggius
28-05-2009, 21:29
Rimango però dell'idea che in NBA2K9 noi siamo gli attori che interpretano i giocatori di un film che ha la CPU come regista.
Ho già detto che non sono un campione però questa sera, mettendomi a livello pro, sono finalmente riuscito a battere i bucks per 91 a 80 in una partita caratterizzata soprattutto da molti errori dei bucks.
Felice rigioco la partita sempre allo stesso livello e finisco il I quarto a 32/14 per i bucks (-18). La partita continua così sulla falsariga io attacco e sbaglio, la cpu attacca e non sbaglia, mi fa avvicinare un pò poi mi stacca di altri 15 punti e così finiamo sconfitti per 107/95. Ho giocato con lo stesso stile, ho fatto addirittura più punti ma il copione delle partirte prevedeva risultati diversi e così è stato e sempre sarà. Ho sempre l'impressione che quello che il risultato di ciò che sto facendo è comunque subordinato a ciò che vuole la CPU.:mad:
Vorrei sapere a quanti che giocano come me soltanto il quick game capitano le stesse cose.

a volte capita anche a me ma non spesso, una partita ogni tanti la CPU decide di vincere e vince

smorgan
28-05-2009, 22:51

io ho sempre giocato solo con gli schemi predefiniti cioè: isolamento, p&r veloce, barriera e postup veloce; penso di essere bravo a giocare, gioco col rr72 livello superstar sliders hard e ad esempio adesso sto facendo un'associazione coi Thunder e sono alla prima stagione nel periodo all star game ed ho il miglior record della lega, mi disp non so che dirti...

smorgan
28-05-2009, 22:55
chiedo umilmente se qualcuno sa come convertire per ps3 i Grandiosi RR di Albys, please sono un uomo distrutto dal non potere usare al massimo questo gioco:nera:

per gli sliders li puoi mettere a posto te a mano
per il roster penso che qualche aggiornamento ci sia anche per PS
il resto sarà dura da modificare...

@ d6m: la tua formazione è illegale :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-05-2009, 07:04

Sono alla sesta stagione coi Lakers, finora ho usato in queste sei stagioni 3 setting diversi (default, Albys 5.5 e Albys 7.2), non mi sono mai capitate cose simili alla "saga" Celtics-Bucks. Devo aggiungere alcune cose, masconti: questo più che un gioco è una vera e propria simulazione di basket, dove devi attaccare con schemi e difendere con schemi, dove se tieni sempre lo stesso schema difensivo, poi l'avversario impara ad attaccarlo e se non lo cambi ti massacra (così come nella realtà). In attacco non basta dare la palla a uno e farlo tirare, devi liberarlo per il tiro, smarcarlo. Insomma, devi essere quasi un vero e proprio allenatore, devi sapere quando usare la zona o la uomo o la 1-3-1. Non per giustificare la CPU, ma in 6 stagioni non ho mai riscontrato le cose successe nell'ormai famigerato Celtics-Buks, a meno che non ci sia un bug che scatta proprio quando si affrontano queste due squadre.

d6m
29-05-2009, 10:53

Io me la sono ritrovata cosi, pensa un pò!!!!

d6m
29-05-2009, 11:34
Ci siamo siamo nella "Citta Degli Angeli", il viaggio è stato comodo, molto rilassante, abbiamo salutato la ridente e festante Sacramento capitale della California, per andare a Los Angeles lungo l'oceano pacifico, ripercorrendo la vecchia strada della GOLD FEVER la strada statale 254. Arriviamo preciesamente a Playa Vista, lussuoso sobborgo di LA, dove dobbiamo prendere confidenza con la nuova dirigenza, prima di farci un altra breve vacanza rigeneratrice, purtroppo sono allo oscuro del mercato fatto dai dirigenti Clippers, visto che ero ancora a Sacramento (mercato fatto dalla cpu), quindi appena mi porgono il foglio con il roster, guardo bene i nomi e non mi curo tantissimo, penso che ci sarà da fare da costruire, vedo che Al Thorton, Eric Gordon ci sono ancora, poi scorgo due nomi HOWARD e JAMES, penso siano due rookie, invece no li vedo nella palestra che si allenano....DWIGHT HOWARD E LEBRON JAMES!!!!!!!!! a LA nella mia squadra!!!!, l'emozione e la sorpresa è veramente tanta, con questi qui si può puntare in alto e il mio alterego (nelle partite simulate è coach Erik Spoeltra) è felice quanto me. Infine dopo le presentazioni di rito, nella strada verso il ritorno a Sacramento, leggo bene il ROSTER completo.

C: Howard Dwight/Robin Lopez
AG: Love Kevin/Chris Andersen (portato io)
AP: James Lebron/Thorton Al
G: Gordon Eric/Parker Anthony (portato io)
PM: Chalmers Mario/Duhon Chirs

A.Parker e C.Andersen gli ho ottenuti scambiandoli prima della partita inaugurale, il resto del roster è stato fatto dalla cpu completamente. LET?S GO CLIPS!!! Okkio coach "ZEN"....:D :cool: ;)

Io me la sono ritrovata cosi, pensa un pò!!!!

Coach ZEN Barbatrucco, può dormire sogni tranquilli, perchè, ho giocato la prima partita e ho vinto per 140 a 100, senza uno straccio di difficoltà, indi per cui, riparto con la association, direi che torno a East nel Wisconsin, direi anche Milwaukee e riparto da li.:D :cool: ;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-05-2009, 12:01
Siamo sull’areo, di ritorno da Cleveland. C’è Luke Walton che dorme in fondo, abbracciando il Larry O’Brien Trophy, sognando ancora quella bomba pazzesca che ha scagliato da 9 metri e gli ha cambiato la vita. C’è Kobe che si gusta dal notebook il sito del Los Angeles Times, che lo celebra tra i più grandi di sempre (7 tituli, dal 2000 al 2002, poi 2k9, 2k10, 2k12 e 2k13 con 4 Mvp delle Finali), sito che viviseziona azione per azione quei 10 – clamorosi - punti in 58” che hanno risollevato i Lakers dal -8 a -300” da un anello che era già nelle dita dei Cavs. C’è “Big Shot” Jordan Farmar, che si rivede di continuo sul palmare il suo tiro-scudetto a 39” dalla fine. Ci sono “Governator” Schwarzenegger, io, Adam Morrison e Jack Nicholson che giochiamo a scopone come Causio, Zoff, Bearzot e Pertini dopo la vittoria al Mundial ’82: quando l’hippy-pi sbaglia e cala un due di bastoni invece che il tre di spade, Jack Nicholson lo insegue per l’aereo tipo Shining. C’è l’androide Juwan Bowman che con l’i-pod nano ascolta Rock’n’ Roll Robot di Alberto Camerini.. http://www.youtube.com/watch?v=RIHroqBU0Tg . Ripensiamo a quello che abbiamo combinato ieri a Cleveland e ancora non ci crediamo. Abbiamo costantemente bisogno di guardare il trofeo, abbracciato da Walton, per renderci conto di questo incredibile successo, scivolato via in garaquattro a L.A., praticamente perso alla Quicken Loans Arena sul -8 a 300” dalla fine di garacinque. Stiamo per atterrare all’aeroporto di L.A., dai finestrini vediamo una folla sterminata a perdita d’occhio, quasi tutti amici di Morrison.
http://www.playazball.com/img/photos/Woodstock_Crowd.jpg
Quarto titolo negli ultimi cinque anni, siamo una Dinastia ormai, ma è la “bella” vinta a Cleveland, in quella maniera là, che ha fatto entrare questi giocatori nella Leggenda. Li nomino tutti: Jordan Farmar, Kobe Bryant, Nicolas Batum, Pau Gasol, Andrew Bynum, Craig North, Luke Walton, Juwan Bowman, Josh Powell, Roy Hibbert, Adam Morrison, Anthony Parker. That’s All Folks. Scendo dall’aereo, per ultimo, e i giornalisti mi assalgono: “E’ vero che ha già firmato per i Knicks?” “Porterà Kobe con sé a New York?” “Kaka’ è già del Real Madrid?”,“A quando l’annuncio che lascerà i Lakers?” “E’ vero che ha deciso di sfidare Drago per vendicare Apollo?”. Non li ascolto, salgo sulla mia Harley. "Hippy-pi, vieni con me"? "Ovunque, coach", http://www.youtube.com/watch?v=03FzVEUxEPU

Firestarter81
29-05-2009, 18:02
Da parte mia sono alla terza stagione con i Bulls; a questo proposito ho realizzato due video (Nba 2k9 Highlights 1.0 e 2.0) che raccolgono un pò di giocate di queste prime due stagioni con i lavori di Juza e Albys.

Nel primo

http://www.youtube.com/watch?v=nSVa7CiTsSI&feature=channel

ci sono soprattutto esecuzione di schemi, contropiedi (che uso molto dati i giocatori a disposizione), stoppate e triple...

Il secondo

http://www.youtube.com/watch?v=0AMWEUomZp8&feature=channel_page

l'ho riassunto con "dunks e alley hoops" e contiene giocate un pizzico più spettacolari.
Enjoy!

ks!
29-05-2009, 20:20
dopo aver vinto l'anello anche con i phyla passo al mercato
decido di puntare sui giovani, per questo prendo:

r.wallace (39 anni)
duncan (38 anni)
o'neal (41 anni)
peja (35 anni) si lo so questo è troppo giovane :stordita:

ora questa è la squadra

deandre jordan
wallace
o'neal
thompson

duncan
andersen

anthony
peja
knight

kapono
mcgrady

iverson
crittenton (uno dei migliori pm del gioco)

e sono terzultimo nel power ranking yeah

che squadra di giovanotti :cry: :cry:

smorgan
29-05-2009, 23:49
dopo aver vinto l'anello anche con i phyla passo al mercato
decido di puntare sui giovani, per questo prendo:

r.wallace (39 anni)
duncan (38 anni)
o'neal (41 anni)
peja (35 anni) si lo so questo è troppo giovane :stordita:

ora questa è la squadra

deandre jordan
wallace
o'neal
thompson

duncan
andersen

anthony
peja
knight

kapono
mcgrady

iverson
crittenton (uno dei migliori pm del gioco)

e sono terzultimo nel power ranking yeah

che squadra di giovanotti :cry: :cry:

ti 6 ispirato al milan? :D

ks!
30-05-2009, 08:45
ti 6 ispirato al milan? :D

ehehehe :D

vabbè dai duncan lo volevo xkè mi serviva un'ala grande, e anche se vecchio farà faville...
wallace l'ho preso perchè poverino stava solo soletto senza squadra :cry:
o'neal l'ho preso xkè....xkè semplicemente è o'neal :p
peja l'ho preso xkè mi serviva un'ala piccola di riserva

jjprice
31-05-2009, 08:42
Arrivata la nuova TV, due le possibili destinazioni:

ORLANDO MAGIC: squadra da costruire su 7 giocatori. Nelson, Pietrus, Hedo, Lewis e Howard con Alston e Lee dalla panchina. Mancano soluzioni sotto canestro e un'ala piccola di riserva su cui fare affidamento. Lue e Johnson sarebbero sul mercato; si cercherebbe di arrivare a Batum e ad 1/2 lunghi non necessariamente eccezzionali magari guardando anche nei FA o ai giocatori che vorrebbero cambiare aria o in scadenza(Odom, Lee, Boozer, Wallace) ma difficilmente raggiungibili con le nostre contropartite

DENVER NUGGETS: meno movimenti da fare; JR Smith partirebbe titolare e dovrei prendere solo un play giovane da scambiare per Carter come Bayless o Farmar.

ceggius
31-05-2009, 13:06
e cleveland la prende lì da orlando che dopo shaq torna in finale con un grande centro.
Comunque price io ti consiglio denver, con il bravissimo billups e Melo e J.R Smith

Dremarco89
31-05-2009, 14:32
Ciao scusate,
Sono un nuovo utente e gioco a Nba 2k9 da quasi 3 giorni.
Il mio problema è che il gioco va a scatti,cioè durante la partita alcune volte va a rallentatore(ad esempio il PM che porta la palla) e magari l'azione dopo va veloce.
All'inizio non mi dava questo problema, ma da quando ho messo:
Consigli sull' AF e altre dritte by Avatar0

1) filtro anisotropico(pannello di controllo della vostra scheda video) : ABILITATELO COSTI QUEL CHE COSTI !!! Con il filtro attivo sto gioco si supera, un balzo avanti MOSTRUOSO che stacca e di tanto quanto si vede su xbox

alcuni esempi: (allineate bene le immagini per confrontarle, anche se il colpo d' occhio è più che sufficiente )

a 4x, ho questo problema.

Ma questa scoperta(del filtro) è strepitosa e non voglio farne a meno.

Siccome non ho una scheda video mosrtuosa, uso questi settaggi video(avanzati):
MSAA---NO
QUALITà MSAA---ND
DETTAGLI FOLLA---MEDIA(perche bassa,non si può guardare)
DETTAGLI GIOCATORE---ULTRA ALTA(non potrei vivere senza)
PERSONAGGI A BORDOCAMPO---MEDIA
QUALITà OMBRE---SI
QUALITà TEXTURE---MEDIA
PROFONDITA DI CAMPO---SI
RIFLESSI PARQUET---SI

Invece le impostazioni video:
MONITOR---1
RISOLUZIONE---1024x768
VELOCITà DI AGGIORNAMENTO---60
VSYNC---NO
MODALITà FINESTRA---NO

Le caratteristiche del mio portatile,sono le seguenti:

Processore: AMD Turion(tm)64X2 Mobile Technology TL-60 2.00 GHz
Memoria(RAM):2046 MB(2gb)
Tipo di Sistema: Sistema operativo 32 bit
Scheda Video: NVDIA GeForce Go 7200
Edizione Windows: Windows Vista

Spero che mi aiutate, perchè vorrei che mi girasse almeno un pochettino e che no vada più a due allora.... grazie ^^

ps.vi volevo chiedere anche, a cosa serve la modalità Forza scambio(nell'associazione), grazie ;)

albys
31-05-2009, 14:54
Metti dettagli giocatori a ALTA.
La ultra alta è riservata a pc del madonna, pena scatti come hai tu.

Fra ALTA e ULTRA ALTA l'unica grossa differenza sono maglietta e pantaloncini che si muovono, ma si può sopportarne l'assenza.

Dremarco89
31-05-2009, 15:02
Ah ok, grazie mille :)

me ne farò una ragione(per le magliette) ^^

Dremarco89
31-05-2009, 17:15
Ragazzi,
Stranamente è peggio di prima(almeno prima riuscivo a giocare a pezzi,...ma velocemente), non capisco, cosa c'è che non va:help: :help: :help:

ps.cmq grazie Albys del consiglio, ma aiutatemi ancora se potete

jjprice
31-05-2009, 17:32
Il rebuilt è appena cominciato...Molte le voci che giravano all'inteno della mente di Coach Price: Nuggets, Magic ad esempio. Poi un lampo: ritorniamo a New York. Bella notizia insomma, anche perchè la grande mela è l'unico luogo in cui sono riuscito a costruire una bella squadra da me e a concludere un'intera annata. Si parte dalle fondamenta passate: Duhon, Chandler, Lee, Harrington, Curry e Gallinari per intenderci. La volta passata erano arrivati Gordon e Batum subito, Fisher e Powell poi. Ma questa volta, mamma che ho combinato! Parto con un progetto: squadra giovane e rotazione da 10 giocatori, non troppi e non troppo pochi. In poche parole se si parte dai giocatori elencati sopra devono arrivare un play di riserva, un'ala piccola titolare, una guardia di riserva e un'ala grande di riserva: quattro giocatori. Mi fiondo su Batum per un buon scambio, ottengo il miracolo. A New York arrivano Batum, JR Smith e Bayless, a Denver finisce Webster mentre Portland aggiunge la 1a scelta di quest anno da parte nostra, Larry Hughes, Nate Robinson e Jerred Jaffries. Non pensate male, perchè non è una truffa!! Analizziamo insieme: A NY arrivano 3 dei 4 giocatori che servivano, Denver perde Smith ma Webster è un giocatore ottimo e più o meno gli equivale, Portland si libera di un'esterno che affollava solo il reparto e ottiene una scelta; ci guadagnano tutti alla fine. Ma il colpo da "giemme of the iar", me lo riservo per ultimo. Kirilenko arriva ai Knicks in compagnia di Fasenko in cambio di una prima scelta futura, Quentin Richardson e Chris Wilkox. Anche qui, Utah si appropria di Richardon per sostituire AK47, con Wilkox ha il miglior reparto lunghi della NBA e inoltre ottiene una prima scelta che non fa mai male. Kirilenko da me diventa AG e se non va bene vada a piangere da un'altra parte. Credo di aver fatto un grande lavoro sia per il presente che per il futuro, la squadra così dovrebbe raggiungere i play off senza tanti problemi. Se il progetto fallisce nell'immediato però, si potrebbero rimpiangere quelle scelte buttate al vento.
QUINTETTO: Duhon(30), Chandler(27), Batum(27), Harrington(30), Lee(30)
PANCHINA: Bayless(18), Smith(21), Gallinari(16), Kirilenko(21), Curry(20)
INUTILIZZATI: Erwing JR
ARRIVI: Batum, Bayless, Smith, Kirilenko, Fasenko
PARTENZE: Robinson, Hughes, Richardson, Jeffries, Wilkox
RILASCI: LaFrentz

ceggius
31-05-2009, 18:02
Il rebuilt è appena cominciato...Molte le voci che giravano all'inteno della mente di Coach Price: Nuggets, Magic ad esempio. Poi un lampo: ritorniamo a New York. Bella notizia insomma, anche perchè la grande mela è l'unico luogo in cui sono riuscito a costruire una bella squadra da me e a concludere un'intera annata. Si parte dalle fondamenta passate: Duhon, Chandler, Lee, Harrington, Curry e Gallinari per intenderci. La volta passata erano arrivati Gordon e Batum subito, Fisher e Powell poi. Ma questa volta, mamma che ho combinato! Parto con un progetto: squadra giovane e rotazione da 10 giocatori, non troppi e non troppo pochi. In poche parole se si parte dai giocatori elencati sopra devono arrivare un play di riserva, un'ala piccola titolare, una guardia di riserva e un'ala grande di riserva: quattro giocatori. Mi fiondo su Batum per un buon scambio, ottengo il miracolo. A New York arrivano Batum, JR Smith e Bayless, a Denver finisce Webster mentre Portland aggiunge la 1a scelta di quest anno da parte nostra, Larry Hughes, Nate Robinson e Jerred Jaffries. Non pensate male, perchè non è una truffa!! Analizziamo insieme: A NY arrivano 3 dei 4 giocatori che servivano, Denver perde Smith ma Webster è un giocatore ottimo e più o meno gli equivale, Portland si libera di un'esterno che affollava solo il reparto e ottiene una scelta; ci guadagnano tutti alla fine. Ma il colpo da "giemme of the iar", me lo riservo per ultimo. Kirilenko arriva ai Knicks in compagnia di Fasenko in cambio di una prima scelta futura, Quentin Richardson e Chris Wilkox. Anche qui, Utah si appropria di Richardon per sostituire AK47, con Wilkox ha il miglior reparto lunghi della NBA e inoltre ottiene una prima scelta che non fa mai male. Kirilenko da me diventa AG e se non va bene vada a piangere da un'altra parte. Credo di aver fatto un grande lavoro sia per il presente che per il futuro, la squadra così dovrebbe raggiungere i play off senza tanti problemi. Se il progetto fallisce nell'immediato però, si potrebbero rimpiangere quelle scelte buttate al vento.
QUINTETTO: Duhon(30), Chandler(27), Batum(27), Harrington(30), Lee(30)
PANCHINA: Bayless(18), Smith(21), Gallinari(16), Kirilenko(21), Curry(20)
INUTILIZZATI: Erwing JR
ARRIVI: Batum, Bayless, Smith, Kirilenko, Fasenko
PARTENZE: Robinson, Hughes, Richardson, Jeffries, Wilkox
RILASCI: LaFrentz

io invece mi sono preso i Cavs di LBJ, mandati subito via West e Zserbiack per Allen Iverson, il mio primo desiderio, e si parte, dopo 4 partite siamo sul 3-2 e decido che c'è qualcosa che non va, sfruttando la mia brutta posizione in classifica rifilo ai lakers la 1a scelta di questo e dell'anno prossimo più sasha pavlovic e mi porto a casa Ariza e Shannon Brown, e qui cambia qualcosa, non ho più bisogno di uccidere james e williams di lavoro, facendoli giocare un tempo infinito, posso tenere più in campo la panchina adesso, e i risultati si vedono, ne vinco 3 di fila, con Ariza in doppia cifra 2 volte, e una di esse con 8 rimbalzi,e Brown non è da meno, da quando è da me si trova sugli 8 ppg, la squadra ora è più sciolta e tra poco andiamo a boston, finora abbiamo giocato solo con Chicago San antonio e Portland ora arriva la vera sfida e la mia formazione si presenta così:
PM: Williams/Gibson
G: Iverson/Brown
AP:James/Ariza
AG: Varejao/Wallace/Hicson
C:Ilgauskas/Smith

Inutillizzati: J.Williams/Jackson/Wrigth

Babyboy83Pa
31-05-2009, 18:54
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi...ci sn momenti nella vita in cui non sai che fare e solo un aiuto esterno ti può risollevare...beh, quel momento adesso è capitato a me, e scrivo qua perchè magari, fra tutti voi, spero ci sia almeno uno a cui è capitato il mio stesso problema....e LUI saprà come aiutarmi, come risollevarmi....:cry:
:help: :help: :help: :help: :help:

Utilizzavo una versione "standalone" di NBA 2K9, un file immagine .iso...montai l'immagine cn Daemon Tools, avviai l'installazione, e poi iniziai a spassarmela con questa meraviglia della 2k Sports....
Qualche giorno fa ho dovuto formattare...reinstallo Windows e compagnia bella, tutto perfetto...ma qui il DRAMMA....:cry:...vado per montare, installare e giocare, ma dopo aver montato l'immagine e installato il gioco, cliccando sul .exe per avviarlo mi da il seguente messaggio di errore:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho già provato a disinstallare, reinstallare, disinstallare, pulire registro, reinstallare....niente, niente, niente...:cry: :cry: :cry:
Sono disperato...:cry:

Vi prego, lo so che qualcuno tra di voi ha avuto il mio stesso problema...aiutatemi....:help: please.....:cry:

tox__86
31-05-2009, 18:57
ma nn dovevi mettere il c..ck poi?

tox__86
31-05-2009, 19:00
Sono alla mia terza stagione in un'associazione coi lakers; primi 2 anni da dimenticare e squadra rivoluzionata (tutti fuori dalle p...e tranne kobe)
Quest anno siamo partiti maluccio ma col passare del tempo ci siamo ripresi alla grande (vengo da 9 vittorie di fila)

lowry
bryant/black
t.young/korver
stoudemire
brock

nelle ultime 3 partite 3 super vittorie:
contro denver bryant mi spara 67 punti!
contro toronto lowry mi va in doppia doppia
contro i knicks stoudemire migliore del match anch egli cn una doppia doppia

a breve posto qualche img

Babyboy83Pa
31-05-2009, 20:16
ma nn dovevi mettere il c..ck poi?

prima della formattazione ricordo di nn averlo messo...
adesso ho cmq provato cn un no-dvd, ma niente lo stesso...:cry:

(PS.: se tu cmq hai un c**ck, per una mano potresti mandarmelo...:( )

juza1971
31-05-2009, 21:32
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi...ci sn momenti nella vita in cui non sai che fare e solo un aiuto esterno ti può risollevare...beh, quel momento adesso è capitato a me, e scrivo qua perchè magari, fra tutti voi, spero ci sia almeno uno a cui è capitato il mio stesso problema....e LUI saprà come aiutarmi, come risollevarmi....:cry:
:help: :help: :help: :help: :help:

Utilizzavo una versione "standalone" di NBA 2K9, un file immagine .iso...montai l'immagine cn Daemon Tools, avviai l'installazione, e poi iniziai a spassarmela con questa meraviglia della 2k Sports....
Qualche giorno fa ho dovuto formattare...reinstallo Windows e compagnia bella, tutto perfetto...ma qui il DRAMMA....:cry:...vado per montare, installare e giocare, ma dopo aver montato l'immagine e installato il gioco, cliccando sul .exe per avviarlo mi da il seguente messaggio di errore:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho già provato a disinstallare, reinstallare, disinstallare, pulire registro, reinstallare....niente, niente, niente...:cry: :cry: :cry:
Sono disperato...:cry:

Vi prego, lo so che qualcuno tra di voi ha avuto il mio stesso problema...aiutatemi....:help: please.....:cry:

installa:
1- microsoft .net framework 2.0
2- visual c++ 2005 redistributable

jjprice
31-05-2009, 22:02
io invece mi sono preso i Cavs di LBJ, mandati subito via West e Zserbiack per Allen Iverson, il mio primo desiderio, e si parte, dopo 4 partite siamo sul 3-2 e decido che c'è qualcosa che non va, sfruttando la mia brutta posizione in classifica rifilo ai lakers la 1a scelta di questo e dell'anno prossimo più sasha pavlovic e mi porto a casa Ariza e Shannon Brown, e qui cambia qualcosa, non ho più bisogno di uccidere james e williams di lavoro, facendoli giocare un tempo infinito, posso tenere più in campo la panchina adesso, e i risultati si vedono, ne vinco 3 di fila, con Ariza in doppia cifra 2 volte, e una di esse con 8 rimbalzi,e Brown non è da meno, da quando è da me si trova sugli 8 ppg, la squadra ora è più sciolta e tra poco andiamo a boston, finora abbiamo giocato solo con Chicago San antonio e Portland ora arriva la vera sfida e la mia formazione si presenta così:
PM: Williams/Gibson
G: Iverson/Brown
AP:James/Ariza
AG: Varejao/Wallace/Hicson
C:Ilgauskas/Smith

Inutillizzati: J.Williams/Jackson/Wirgth

Non sono ancora sicuro però della scelta, vedrò e vi aggiornerò

ixigia
01-06-2009, 02:23
Grazie mille Albys per il tuo grande lavoro, c'è però un piccolo problema riguardante il LINK (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332) per scaricare gli aggiornamenti: non è possibile scaricare l'RR 7.1 da Filefront:doh: , mentre per l'RR 7.2 nessun problema. Grazie ancora;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-06-2009, 07:22
Siamo sull’areo, di ritorno da Cleveland. C’è Luke Walton che dorme in fondo, abbracciando il Larry O’Brien Trophy, sognando ancora quella bomba pazzesca che ha scagliato da 9 metri e gli ha cambiato la vita. C’è Kobe che si gusta dal notebook il sito del Los Angeles Times, che lo celebra tra i più grandi di sempre (7 tituli, dal 2000 al 2002, poi 2k9, 2k10, 2k12 e 2k13 con 4 Mvp delle Finali), sito che viviseziona azione per azione quei 10 – clamorosi - punti in 58” che hanno risollevato i Lakers dal -8 a -300” da un anello che era già nelle dita dei Cavs. C’è “Big Shot” Jordan Farmar, che si rivede di continuo sul palmare il suo tiro-scudetto a 39” dalla fine. Ci sono “Governator” Schwarzenegger, io, Adam Morrison e Jack Nicholson che giochiamo a scopone come Causio, Zoff, Bearzot e Pertini dopo la vittoria al Mundial ’82: quando l’hippy-pi sbaglia e cala un due di bastoni invece che il tre di spade, Jack Nicholson lo insegue per l’aereo tipo Shining. C’è l’androide Juwan Bowman che con l’i-pod nano ascolta Rock’n’ Roll Robot di Alberto Camerini.. http://www.youtube.com/watch?v=RIHroqBU0Tg . Ripensiamo a quello che abbiamo combinato ieri a Cleveland e ancora non ci crediamo. Abbiamo costantemente bisogno di guardare il trofeo, abbracciato da Walton, per renderci conto di questo incredibile successo, scivolato via in garaquattro a L.A., praticamente perso alla Quicken Loans Arena sul -8 a 300” dalla fine di garacinque. Stiamo per atterrare all’aeroporto di L.A., dai finestrini vediamo una folla sterminata a perdita d’occhio, quasi tutti amici di Morrison.
http://www.playazball.com/img/photos/Woodstock_Crowd.jpg
Quarto titolo negli ultimi cinque anni, siamo una Dinastia ormai, ma è la “bella” vinta a Cleveland, in quella maniera là, che ha fatto entrare questi giocatori nella Leggenda. Li nomino tutti: Jordan Farmar, Kobe Bryant, Nicolas Batum, Pau Gasol, Andrew Bynum, Craig North, Luke Walton, Juwan Bowman, Josh Powell, Roy Hibbert, Adam Morrison, Anthony Parker. That’s All Folks. Scendo dall’aereo, per ultimo, e i giornalisti mi assalgono: “E’ vero che ha già firmato per i Knicks?” “Porterà Kobe con sé a New York?” “Kaka’ è già del Real Madrid?”,“A quando l’annuncio che lascerà i Lakers?” “E’ vero che ha deciso di sfidare Drago per vendicare Apollo?”. Non li ascolto, salgo sulla mia Harley. "Hippy-pi, vieni con me"? "Ovunque, coach", http://www.youtube.com/watch?v=03FzVEUxEPU

“Dove andremo, coach?” << Non lo so, hippy-pi, ancora non lo so >> “Ma ti ricordi quando a metà stagione rischiavamo anche di non fare i playoff?” << Già, sesti a Ovest, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi. A proposito, quanto hai in tasca? Dobbiamo fare benzina. >> “7 dollari e 35 centesimi, coach, non ci bastano neanche per un Galak”. << Stasera campeggiamo qui, hippy-pi: domani si vedrà >>. “E ti ricordi quando dicevano che saremmo andati fuori ai quarti con Memphis?” << Già, non perdevamo una gara di playoff da tre anni, improvvisamente ci troviamo 1-1 contro di loro, con la “bella” da andare a vincere là, in casa dei dominatori della regular season >> “E in finale contro i Cavs? Vinciamo garauno a Cleveland, poi perdiamo la seconda, vinciamo la terza allo Staples, ma perdiamo il match point a Los Angeles” << E poi siamo andati a vincere la “bella” là, rimontando da un -8 a 300” dalla fine con i 10 punti di Kobe in 58” >> “E Luke, coach? Ce l’ha fatta vincere anche lui garacinque, con quella bomba da 9 metri del sorpasso e l’intercetto per lanciare Farmar sul +3: chissà cosa starà facendo ora?” << Luke è un tipo tranquillo, starà festeggiando con la famiglia. Piuttosto Farmar, lui dove sarà? >> “Già, anche lui coach, quel canestro a 39” dalla fine, non se lo scorderà più”. << E chi se lo scorda. Dai accendi il fuoco hippy-pi >> “Cosa mangiamo, coach” <<Zuppa di Prescelti>>
http://cm1.theinsider.com/media/0/9/79/EasyRider_02.0.0.0x0.660x356.jpeg

ceggius
01-06-2009, 10:24
“Dove andremo, coach?” << Non lo so, hippy-pi, ancora non lo so >> “Ma ti ricordi quando a metà stagione rischiavamo anche di non fare i playoff?” << Già, sesti a Ovest, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi. A proposito, quanto hai in tasca? Dobbiamo fare benzina. >> “7 dollari e 35 centesimi, coach, non ci bastano neanche per un Galak”. << Stasera campeggiamo qui, hippy-pi: domani si vedrà >>. “E ti ricordi quando dicevano che saremmo andati fuori ai quarti con Memphis?” << Già, non perdevamo una gara di playoff da tre anni, improvvisamente ci troviamo 1-1 contro di loro, con la “bella” da andare a vincere là, in casa dei dominatori della regular season >> “E in finale contro i Cavs? Vinciamo garauno a Cleveland, poi perdiamo la seconda, vinciamo la terza allo Staples, ma perdiamo il match point a Los Angeles” << E poi siamo andati a vincere la “bella” là, rimontando da un -8 a 300” dalla fine con i 10 punti di Kobe in 58” >> “E Luke, coach? Ce l’ha fatta vincere anche lui garacinque, con quella bomba da 9 metri del sorpasso e l’intercetto per lanciare Farmar sul +3: chissà cosa starà facendo ora?” << Luke è un tipo tranquillo, starà festeggiando con la famiglia. Piuttosto Farmar, lui dove sarà? >> “Già, anche lui coach, quel canestro a 39” dalla fine, non se lo scorderà più”. << E chi se lo scorda. Dai accendi il fuoco hippy-pi >> “Cosa mangiamo, coach” <<Zuppa di Prescelti>>

forza l'hippy-pi e viva il coach, qui ci starebbe bene una canzone dei jethro tull
http://www.youtube.com/watch?v=4l7GnLO-XH8

http://img41.imageshack.us/img41/8015/20080713192150jethrotul.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=20080713192150jethrotul.jpg)

Babyboy83Pa
01-06-2009, 10:40
installa:
1- microsoft .net framework 2.0
2- visual c++ 2005 redistributable
:cry:
Ho già installati:
1- microsoft Net Framework dalla 2.0 alla 3.5
2- microsoft Visual C++ 2008 redistributable
(Grazie lo stesso Juza:( )
:cry: :help:

RETTIFICO

Ave, Juza, morituri te salutant

Adesso ho installato ANCHE microsoft Visual C++ 2005 redistributable e...FUNZIONA TUTTO ! ! !
GRAZIE MILLE Juza...;)

ks!
01-06-2009, 11:11
Ho già installati:

nella cartella installers di nba 2k9, stanno dei setup, prova a farli partire

cmq a direct come siamo messi?
hai fatto gli aggiornamenti di windows?

Babyboy83Pa
01-06-2009, 11:19
nella cartella installers di nba 2k9, stanno dei setup, prova a farli partire

cmq a direct come siamo messi?
hai fatto gli aggiornamenti di windows?

Mentre mi rispondevi, stavo modificando il mio messaggio per dire ke avevo risolto, tra l'altro facendo proprio come hai detto tu...(infatti i Net Framework erano tutti ok, ma del visual c++ avevo solo il 2008, e così facendo mi ha installato il 2005, risolvendo il problema...)
cmq grazie lo stesso anke a te per la disponibilità..;)

juza1971
01-06-2009, 11:29
Ho già installati:

RETTIFICO

Ave, Juza, morituri te salutant

Adesso ho installato ANCHE microsoft Visual C++ 2005 redistributable e...FUNZIONA TUTTO ! ! !
GRAZIE MILLE Juza...;)

felice di esserti stato d'aiuto.;)

jjprice
01-06-2009, 12:12
Forse ritorno ai Celtics

cassanata
01-06-2009, 13:35

Barbatrucco m a quanto ci metti nel scrivere sti poemi, non te stanchi mai :D
grandi i Jethro Tull

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-06-2009, 14:09
Barbatrucco m a quanto ci metti nel scrivere sti poemi, non te stanchi mai :D
grandi i Jethro Tull

Pochissimo, 3' e 46" per la precisione, giusto il tempo di ascoltare questo http://www.youtube.com/watch?v=6abQK_O1WVA

juza1971
01-06-2009, 14:49
Pochissimo, 3' e 46" per la precisione, giusto il tempo di ascoltare questo http://www.youtube.com/watch?v=6abQK_O1WVA

continuero'a ripeterlo fino alla noia...."onirico"..............................

itised
02-06-2009, 01:17
Ciao albys, complimenti per il tuo infaticabile lavoro. Volevo comunicarti che i link ai file di FileFront non sembrano funzionare, a parte l'ultimo (7.2)... per lo meno qui da me....

albys
02-06-2009, 10:00
Ho visto... ma forse conviene che rilasci il RR8, ormai manca poco...

celestial
02-06-2009, 10:36
Grandeeeeeee :read:

masconti
02-06-2009, 14:39
Per coloro (pochi) che erano d'accordo con me a proposito del fatto che le partite sono comandate in tutto e per tutto dalla CPU vi informo che dopo aver disinstallato tutto e riinstallata un'altra "versione", anch'io posso dire che il gioco è ottimo e che la CPU si comporta in modo corretto.
Ultima mia partita (Roster e sliders di Albys a livello AllStar) Nuggets-Grizzlies 102 a 74 con parziale a metà 59/41. :) Nessuna azione scorretta da parte della CPU.
Pertanto se sospettate che la cpu faccia un po' quello che vuole e gioca con voi come il gatto col topo non avete le allucinazioni ma semplicemente giocate con una copia fasulla

celestial
02-06-2009, 15:40
Non è che la cpu si comporta in modo scorretto , delle volte semplicemente , come succede nella realtà , dei giocatori si accendono e non c'è modo di stare al passo , e ci tengo a sottolineare che ho una copia legalmente acquistata al negozio :read:

Dremarco89
02-06-2009, 18:14
Scusate potete dirmi i comandi originali per fare gli alley hoop sul pc,
perchè non riesco proprio.

masconti
02-06-2009, 20:16
con il gamepad XBox LB + A (non è automatico come in NBA live: ci vuole in area un compagno pronto e capace, altrimenti non fai che un normale passaggio alto)

Qualcuno sa dirmi se si possono allungare di qualche secondo i filmati relativi alle migliori 3 azioni della partita? A me durano talmente poco che non faccio tempo a capire che azione è che è già finita

cassanata
02-06-2009, 20:21

http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif

talladega
02-06-2009, 21:19

Grande Albys...restiamo in trepidante attesa.

smorgan
02-06-2009, 23:16

ci metti anche i rookie 09/10?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-06-2009, 07:26
ci metti anche i rookie 09/10?

Albys è un genio, ma non un veggente. Aspettate almeno che ci siano i Draft (a fine giugno) per i rookie.. :D

tox__86
03-06-2009, 08:37
Scusate potete dirmi i comandi originali per fare gli alley hoop sul pc,
perchè non riesco proprio.

passaggio piu mettiti in post mi pare ; )

Painkiller1974
03-06-2009, 10:19
Ciao... ho un problemino.
Ho finito la mia prima associazione con i Lakers (livello All-star) sono uscito al primo turno dei playoffs....
Comunque il problema è questo: vado a rinnovare i contratti dei miei giocatori e mi si pone un inaspettato dilemma... non posso rifirmare sia ARIZA che ODOM, perchè i loro ingaggi mi fanno sballare il salary cap... devo per forza rinunciare ad uno dei due o esiste qualche altra via di uscita ?
Lo chiedo a chi si è trovato nella mia stessa situazione...
ciao e grazie :confused:

Layne82
03-06-2009, 11:18
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa soprattutto ad albys e juiza:
quali slider devo cambiare per far si che i giocatori liberi o non molto marcati sotto canestro riescano a schiacciare da fermo? non è reale che su un rimbalzo offensivo x esempio o su un taglio sotto canestro un lungo di 2,10 va in tap-in rovesciato invece di tirare giù il canestro,..
premesso che dico ciò xke ieri ho ho provato il gioco sull'xbox e devo dire che è spettacolare, giocavo con gli slider originali e ho visto un sacco di schiacciate sotto canestro da parte dei lunghi, come è giusto che sia.

mersi!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-06-2009, 12:15
Cleveland non se n’è fatta ancora una ragione. Aveva l’anello al dito, avanti di 8 a 300” dalla fine e con tutta l’inerzia della partita dalla sua. I Lakers erano finiti, stesi sulle ginocchia da un break pazzesco di 25 a 8. Il pubblico della Quicken Loans Arena in visibilio per il primo titolo della storia dei Cavaliers; LeBron James stava per coronare la sua stagione conquistando, a 29 anni, il primo Larry O’Brien Trophy della sua carriera. Niente di tutto questo. Rimesso in ghiaccio lo champagne, fatte sparire le magliette e i capellini con la scritta “Cavs Nba2k13 Champs”, riscritte le prime pagine dei giornali che già erano pronte a celebrare il trionfo della squadra di Mike Brown. Gli ormai celebri 10 punti di Bryant in 58”, la bomba da 9 metri di Walton per il +1 Lakers a -1’45”, la rubata di Walton nell’azione successiva, e “The Shot” di Jordan Farmar a 39” dalla fine hanno cancellato tutto. Ma la proprietà dei Cavaliers non si arrende. Non so dove trovi i soldi, ma al pazzesco reparto guardie che già possiede (Mo Williams, Ray Allen, Larry Hughes, LeBron James) per la prossima stagione ha aggiunto pure Jameer Nelson. Ci vogliono riprovare ancora, ancora più forti – sulla carta - dell’anno scorso. “Barbatrucco, I want you!” ha recentemente dichiarato il Prescelto. Ma il Barbatrucco non ha sentito, è in easy rider per l’America insieme a Morrison e per la stagione 2k13-14 potrebbe non esserci più.

http://danieleparlante.files.wordpress.com/2007/09/i-want-you.jpg

smorgan
03-06-2009, 13:22
Albys è un genio, ma non un veggente. Aspettate almeno che ci siano i Draft (a fine giugno) per i rookie.. :D

grazie lo sapevo anchio; siamo già a giugno ormai credo che convenga aspettare il draft per rilasciare il nuovo roster...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-06-2009, 16:14
Ciao... ho un problemino.
Ho finito la mia prima associazione con i Lakers (livello All-star) sono uscito al primo turno dei playoffs....
Comunque il problema è questo: vado a rinnovare i contratti dei miei giocatori e mi si pone un inaspettato dilemma... non posso rifirmare sia ARIZA che ODOM, perchè i loro ingaggi mi fanno sballare il salary cap... devo per forza rinunciare ad uno dei due o esiste qualche altra via di uscita ?
Lo chiedo a chi si è trovato nella mia stessa situazione...
ciao e grazie :confused:

Come puoi leggere qui
http://www.fannation.com/truth_and_rumors/view/105074-lakers-keeping-odom-or-ariza?eref=fromSI è un problema anche dei Lakers reali.

albys
03-06-2009, 18:48
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa soprattutto ad albys e juiza:
quali slider devo cambiare per far si che i giocatori liberi o non molto marcati sotto canestro riescano a schiacciare da fermo? non è reale che su un rimbalzo offensivo x esempio o su un taglio sotto canestro un lungo di 2,10 va in tap-in rovesciato invece di tirare giù il canestro,..
premesso che dico ciò xke ieri ho ho provato il gioco sull'xbox e devo dire che è spettacolare, giocavo con gli slider originali e ho visto un sacco di schiacciate sotto canestro da parte dei lunghi, come è giusto che sia.

mersi!

E' un aspetto che in effetti ho modificato per il RR8, perchè obiettivamente molti si lamentano di avere un gioco arcade se ci sono tante schiacciate, ma poi sì è esagerato al contrario perchè OBIETTIVAMENTE in nba le schiacciate non sono poche, soprattutto nelle condizioni che dici tu.
Devi quindi alzare a 50 lo slider Finish strong NELLE TENDENZE, e settare a 35 lo sliders Dunk in traffic.
Così, almeno col mio roster, le schiacciate sono giuste per numero e condizioni.

Layne82
03-06-2009, 20:11
E' un aspetto che in effetti ho modificato per il RR8, perchè obiettivamente molti si lamentano di avere un gioco arcade se ci sono tante schiacciate, ma poi sì è esagerato al contrario perchè OBIETTIVAMENTE in nba le schiacciate non sono poche, soprattutto nelle condizioni che dici tu.
Devi quindi alzare a 50 lo slider Finish strong NELLE TENDENZE, e settare a 35 lo sliders Dunk in traffic.
Così, almeno col mio roster, le schiacciate sono giuste per numero e condizioni.

guarda io sto facendo l'associazione con l'ultimo slider di juiza e avevo gia alzato questi 2 slider di parecchio e volevo la conferma di quali fossero gli slider da modificare, arigrazie.

jjprice
03-06-2009, 20:55
iniziata associazione con i magic dopo un po' di indecisione. vinta 106-91 la prima a new orleans. ho già capito che si giocherà secondo howard: se è in campo, pick&roll a palla tra lui e nelson finchè non arrivano i raddoppi e gli scarichi per le bombe. se howard è a riposo invece si giochicchiano gli schemi che abbiamo e si cerca di costrire un gioco. il quintetto è secondo me il migliore della lega. ma la panca mi lascia perplessità. ora, scrivo perchè vorrei consigli su come migliorare una rosa già ottima. le pedine di scambio che offriamo sono reddik, johnson(buono ma chiuso da nelson e alston), lue e il contratto di battie. vorrei prendere 2 giocatori: un lungo su cui fare affidamento dalla panchina(gortat-battie non mi sembra un duo avvincente) e un'ala piccola tutto difesa e fisico, anche con 0 tiro. se gli identikit sono aposto e sapete darmi qualche dritta vi ringrazio.

-ArtiK-
03-06-2009, 23:28
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo :D
Qualcuno saprebbe indicarmi dove scaricare l'rr 7.1 di albys?
Il link sul forum di nba-live hostato su filefront non funziona..mi manda alla homepage.
E' scaricabile solo la rr 7.2 che pero' e' solo un'aggiunta..

Non la trovo da nessun'altra parte, sto' diventando matto :muro:

YoshiTux
04-06-2009, 00:03
Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare perchè il mio problema è così odioso che mi fa penare...

Allora, il gioco mi piace un sacco e (ancora) non ho trovato alcun bug specifico fino a quando...
Durante il replay parte il classico -Noise- da jack rotto... Cominciano ad urlare le casse in pratica, allora mi sono deciso a staccarle e a provare a mettere le cuffie. Stessa identica cosa.
Succede durante replay e sintesi dei quarti, per il resto il gioco è fluidissimo.

In realtà sarei stato fortunato se questo fosse stato un bug, perchè ho cercato dappertutto e sembra che nessuno sia mai incappato in un problema del genere. Ho pensato di togliere i file .bin (che sono alcuni audio) per provare ma la situazione non è migliorata, probabilmente non è quello il file giusto. Approposito, ma cosa sentite in più del solito durante i replay???

Spero in una qualsiasi opinione, idea o colpo di genio..!

Grazie ancora.
Paolo

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-06-2009, 07:49
http://www.choppersaustralia.com/picture_library/Easy-Rider-WS.JPG

theanswer85
04-06-2009, 08:55
da NBA.COM:

"Cominciano questa sera al Air Canada Center le NBA finals. Sembra incredibile a dirsi ma è proprio così. I Toronto Raptors, quelli che l'anno scorso hanno dato via Marion per Gallinari, diventando lo zimbello della lega fino a metà stagione e facendo un pò ricredere tutti per il nono posto finale. Fuori dai playoffs per un pelo. I Raptors che hanno cominciato questa nuova stagione con buone aspettative ma pochi realmente credevano a loro. E invece. In Finale. Con una sola sconfitta nei playoffs rimediata a Cleveland. Questi Raptors che sono arrivati primi nella lega, hanno vinto il coach dell'anno e con Bosh MVP sopra le righe, ma che dopo gara 1 contro i Cavs tutti davano per troppo giovane ed inesperta per i playoffs. Eppure sono qui. Fattore campo e 5 partite da quel titolo che hanno paura anche loro a pronunciare. Peccato solo che si trovino difronte Bryant, capocannoniere della Lega. Eh si i Lakers che pure non hanno brillato nella regola season, si sono accesi nei playoffs spazzando i t-wolvs, i dallas e i primi ad ovest, i rockets nelle finali di conference. Bryant in gran forma e Gasol sempre più decisivo. La domanda che ci si pone su e giù per il Paese è sempre quella da quando questi Raptors hanno incominciato a far sul serio: Quanto peserà l'inesperienza? Nessuno di loro ha mai giocato una finale, mentre dall'altra parte c'è chi ha vinto 3 anelli. Un'era fa, è vero, ma sono sempre tante finali e tanti playoffs sudati, contro chi ha un'età media da primo anno di università. Ovviamente è tutta fantascienza per ora. Tutte congetture. I Raptors hanno appena massacrato i Celtics e i Lakers hanno un bryant che ha rifilato 45 punti ai rockets nella decisiva gara 3 a houston. Ma adesso le telecamere sono al Air Canada Center e stasera gara 1 delle finals. Sapremo qualcosa domani. Avremo delle risposte forse. Oppure altre domande. Lakers at Toronto. Si decide in 5"

Painkiller1974
04-06-2009, 09:17
Come puoi leggere qui
http://www.fannation.com/truth_and_rumors/view/105074-lakers-keeping-odom-or-ariza?eref=fromSI è un problema anche dei Lakers reali.

Grazie coach !
E già... è un bel dilemma...
Se non ricordo male tu decidesti di tenere Odom...?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-06-2009, 09:32
Grazie coach !
E già... è un bel dilemma...
Se non ricordo male tu decidesti di tenere Odom...?

No, tennei Ariza. Energico, difensore, giovane (23 anni), atletico. Lamarvellous, a parte che è vecchio, è incostante. Occhio però, confermai Ariza, ma dopo due anni mi avrebbe tradito preferendo la panchina dei Celtics al quintetto con i miei Lakers campioni..

Painkiller1974
04-06-2009, 10:40
No, tennei Ariza. Energico, difensore, giovane (23 anni), atletico. Lamarvellous, a parte che è vecchio, è incostante. Occhio però, confermai Ariza, ma dopo due anni mi avrebbe tradito preferendo la panchina dei Celtics al quintetto con i miei Lakers campioni..

Ah ! Ecco... infatti ricordavo il tradimento di Ariza !
Grazie coach, se tu e Adam passate da El Paso fatemi un fischio... :ubriachi:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-06-2009, 11:42
Ah ! Ecco... infatti ricordavo il tradimento di Ariza !
Grazie coach, se tu e Adam passate da El Paso fatemi un fischio... :ubriachi:

Non mancheremo broda, ci servono solo due brande e un po' di Tequila

tox__86
04-06-2009, 16:45
SIGNORI E SIGNORE è UFFICIALE: I LOVE THIS GAME

secondo turno dei playoff dopo essermi sbarazzato dei nuggets per 4a1: lakers vs jazz.
Prima di gara 1 però il fatto: Bryant fuori 15 giorni!!! e quindi addio jazz e secondo me anche playoff.... Ma non è cosi: provo korver guardia, young AP e i soliti lowry stoudemire e brock nei loro posti fissi, aggiungiamoci che entrano panchinari tipo black e mi fanno il loro sporco lavoro, risultato?.... conduco la serie per 3a1 :D :D :D :D :D :D :D :D

ceggius
04-06-2009, 17:05
sono riuscito a dare una sestimatina ai roster e agli sliders e lo devo dire sembra basket vero, ho un LBJ da paura candidato per l'MVP e un record di 14-5 per ora, speriamo bene

Painkiller1974
04-06-2009, 17:19
Stanotte si gioca gara 1 delle finali NBA (quelle reali) invito tutti a non postare risultati o notizie su questo topic visto che non tutti potranno vedere la partita in diretta...
grazie e ciao !

ceggius
04-06-2009, 18:29
Stanotte si gioca gara 1 delle finali NBA (quelle reali) invito tutti a non postare risultati o notizie su questo topic visto che non tutti potranno vedere la partita in diretta...
grazie e ciao !

a meno che non hai sky la partita non te la vedi in differrita, comunque potresti sempre evitare di leggere prima di aver visto la partita

cavi1
04-06-2009, 21:57
a meno che non hai sky la partita non te la vedi in differrita, comunque potresti sempre evitare di leggere prima di aver visto la partita

Comunque non penso sia un grandissimo sforzo non scrivere della partita fino alle 5 del giorno dopo :D

theanswer85
05-06-2009, 10:56
Dopo l'incredibile gara 1 dei Raptors i Lakers ritrovano un Bryant sopra le righe e pareggiano la serie: 1 a 1 e gara 3 e 4 a los angeles.
Due partite giocate in queste finals 2010 e sembra di aver visto due lakers e due toronto.
Completamente ribaltato il gioco di gara 1, dove i Raptors avevano dominato per tutta la partita, tanne gli ultimi 3 minuti dove hanno fatto pericolosamente risalire i lakers a meno 2. Un Bargnani stratosferico quello della prima sfida, Bosh alla 8va tripla doppia consecutiva e il team che fa registrare 4 giocatori in doppia cifra. Lakers spenti fino a tre minuti dalla fine, con un bryant sotto le righe. Esattamente il contrario di quello che è successo in gara due, finita 102 a 89 per i gialloviola, e i Raptors mai sotto i -8 in tutta la partita.
Sempre un ottimo Bargnani, primo realizzatore di Toronto in queste finals, Bosh 9na tripla doppia con 20 rimbalzi, ma il resto della squadra non c'è e tira malissimo e poi, mettici kobe e Bynum. Devastanti entrambi e partita già chiusa dopo 8 minuti sotto i loro colpi.
Per chi aveva pronunciato la parola titiolo per i Raptors dopo gara 1, adesso deve fare i conti con un pareggio e due partite, che potrebbero essere decisive, a los angeles.
Fattore campo ribaltato e morale, opinione pubblica e stampa pure.
Gara 3 tra pochi minuti darà finalmente qualche risposta o continuerà a gettare confusione su questa serie?

Box score:
Gara 1: Lakers at Toronto 106 - 108
Raptors:
Bosh 25pt 13rb 14ast, Bargani 43 pt, Kapono 15pt, Gallinari 11pt
Lakers:
Bryant 28pt, Fisher 18pt, Gasol 16pt, bynum 13pt 15 rb

Gara 2: Lakers at Toronto 102 - 89
Raptors:
Bosh 27pt 20rb 10ast, bargnani 30pt
Lakers:
Bryant 32pt, Bynum 23pt 12rb 6ast

Tonight Gara 3: Toronto at Lakers

ceggius
05-06-2009, 12:35
Comunque non penso sia un grandissimo sforzo non scrivere della partita fino alle 5 del giorno dopo :D

già.
cmq gara uno è andata come avevo pronosticato, con questo non ho rivelato il risultato, basta non leggere i post indietro

theanswer85
05-06-2009, 12:36
raga una domanda agli specialisti delle associazioni:
ma i punti ricompensa a fine anno vanno spesi o sbilanciano troppo la forza verso l'utente? (come ad esempio l'allenamento)
perchè io sono alle finali del 2nd anno cn i raptors... l'anno scorso ne avevo tipo 35 e spendenoli nn ho avuto grandi vantaggi... però stanno ne ho già 175 e non vorrei poi trovarmi così cn una squadra di fenomeni gratis... grazie!

jjprice
05-06-2009, 14:24
raga una domanda agli specialisti delle associazioni:
ma i punti ricompensa a fine anno vanno spesi o sbilanciano troppo la forza verso l'utente? (come ad esempio l'allenamento)
perchè io sono alle finali del 2nd anno cn i raptors... l'anno scorso ne avevo tipo 35 e spendenoli nn ho avuto grandi vantaggi... però stanno ne ho già 175 e non vorrei poi trovarmi così cn una squadra di fenomeni gratis... grazie!

I punti ricompensa li guadagni in base a ciò che vinci durante l'anno, e appunto, sono ricompense extra. Usali, migliorare i propri giocatori mica è un reato!

william88
05-06-2009, 14:29
Appena iniziata l'associazione con i Lakers alla caccia dell'anello!!!!!

Alby's roster e sliders 7.2

10 Minuti

Superstar sliders albys

82 gare serie al meglio delle sette nei playoff

STARTING FIVE

Fisher Bryant Ariza Gasol Bynum

Inizia male la stagione con tre sconfitte due in trasferta e una in casa con i blazers e con denver e i derelitti clippers. C'è già un'aria pesante a Los Angeles sponda Lakers che aspettano la prima vittoria in regular season!

theanswer85
05-06-2009, 23:50
"Sono due anni che ribaltiamo tutti i pronostici e i risultati" E' la frase che ha pronunciato un esaltato Chris Bosh dopo la incredibile gara 3 della finals 2010.
"Abbiamo perso gara 2 senza provare neanche ad entrare in partita. Eravamo tutti spaventati, sorpresi ma anche molto ansiosi di provare al mondo che possiamo vincere". Invece comincia gara 3 e sembra di essere tornat a 3 giorni prima. Primo quarto 35 Lakers 22 Raptors. Bryant incredibile. "Sembrava di essere in un incubo. Non riuscivamo ad entrare in partita e sapevamo che perdendo questa avremmo permesso ai lakers di giocarsi la partita decisiva. Faticavamo nel primo e secondo quarto per ottenere due punti e loro ciaf! tripla". Si va all'intervallo 60 lakers 49 raptors. "Il terzo quarto è stato uno dei più frustranti della mia carriera. Avevo davanti agli occhi le stesse immagini di gara 2 e sapevo che stavamo per andare sotto 2 a 1 davanti al loro pubblico che faceva un frastuono incredibile". Si va all'ultimo periodo 85 Lakers 73 Toronto. E' una partita finita perchè i Raptors non ci sono con la testa, con le mani e i Lakers rispondono ad ogni assalto. "Siamo andati in campo nel quarto periodo ed è scattato qualcosa. Non so credo orgoglio e voglia di azzittire tutte le critiche che sarebbero piovute il giorno dopo". E così lentamente i Raptors tornano a meno 10, meno 8, poi walton li ributta a meno 11. Piano piano meno 7, ma non sembra mai che possano realmente farcela. Gli ultimi 2 minuti sono incredibili. Recuperano 7 punti in 3 azioni, con una schiacciata e fallo su Bosh. L'arena è ammutolita. Ribaltato in un quarto l'esito della partita e della serie. "Quando Danilo, a 10 secondi dal termine a messo il +2 in entrata è stato solo lì che ho capito cosa avevamo fatto". Vince Toronto 105 a 103 con un quarto periodo da 32 a 18 e ribalta pronostici, partita e serie. Adesso è avanti 2 a 1 con la seconda partita (gara 4) ancora a Los Angeles. Gara 1 l'ha vinta contro dei lakers sottotono, gara 2 l'ha persa contro degli ottimi lakers, gara 3 ha visto ancora i lakers in forma, ma questa volta toronto ha vinto e un'eventuale gara 5 arà al Air Canada. Toronto può vincere il suo primo titolo della storia questa sera in gara 4, e ha tutte le carte in regola per farlo dopo l'ultima partita, ma si sa è una squadra molto lunatica".

Box score:

Raptors:
Bosh 38pt 12rb 14ast, Bargnani 26pt, Kapono 15pt, Gallinari 13pt 6ast.
Lakers:
Bryant 31pt 8rb 9ast, fisher 17pt, Gasol 16pt 11rb

Tonight gara 4 nba finals 2009-2010: Toronto at Lakers (series 2-1)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-06-2009, 08:42
http://img211.imageshack.us/img211/2104/examiner.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=examiner.jpg)
Il Barbatrucco entra nella storia. E’ il primo umano a firmare l’impossibile: si è legato per altre 7 stagioni ai Lakers con il “Back to the Future Contract”, formula 1+6. Si sono varcati i Confini della Realtà. Dopo 6 stagioni con i Lakers, 4 titoli Nba2k e 5 Finali, il coach “zen” era pronto a trasferirsi, a cambiare franchigia per trovare nuovi stimoli, per lanciarsi in nuove sfide. Questo, fino alla tarda serata di ieri. Jerry West e tutto l’entourage gialloviola ha ritracciato con l’elicottero le Harley del Barbatrucco e dell’hippy-pi in direzione Texas, El Paso. Sono atterrati con l’elicottero e hanno sottoposto al coach “zen” questa proposta: un’altra stagione con i Lakers – la settima consecutiva – più altri 6 campionati nell’Nba2k Alternativo: finita la prossima stagione, la 2k13-14, il Barbatrucco salirà sulla DeLorean messa a disposizione dai Lakers (con pieno di plutonio), setterà la data del display al settembre 2k8, raggiungerà le 88 miglia orarie e si ritornerà nella Los Angeles di sette anni prima, ma completamente ripulita da qualsiasi androide e con i nuovi rookie che arriveranno a fine giugno dal Draft della Nba. Il Barba ha tentennato, avrebbe voluto ritornare subito con la DeLorean nella L.A. del 2k8 (e scommettere magari qualcosina sui risultati sportivi con l’Almanacco del 2k13), senza dover disputare ancora una stagione nell’ormai Androids League quale è la Nba2k in questi anni. Ma l’attesa sarebbe stata troppo lunga, si sarebbe dovuto aspettare tutto giugno e, probably, parte di luglio prima di poter disporre dei nuovi rookie reali che usciranno dal Draft. Troppo tempo. In un mese si fa un 2kcampionato da 29 gare, c’è tempo e spazio per concedere la rivincita ai Cavaliers. Poi, alla fine della prossima stagione, il tempo e spazio si fonderanno e ricomincerà una nuova Era. Grande Giove. http://www.youtube.com/watch?v=d4Cr7kxjSBs
http://blogs.orlandosentinel.com/features_popculture_blog/images/2008/04/01/chrislloyd425.jpg

juza1971
06-06-2009, 09:09
http://img211.imageshack.us/img211/2104/examiner.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=examiner.jpg)
Il Barbatrucco entra nella storia. E’ il primo umano a firmare l’impossibile: si è legato per altre 7 stagioni ai Lakers con il “Back to the Future Contract”, formula 1+6. Si sono varcati i Confini della Realtà. Dopo 6 stagioni con i Lakers, 4 titoli Nba2k e 5 Finali, il coach “zen” era pronto a trasferirsi, a cambiare franchigia per trovare nuovi stimoli, per lanciarsi in nuove sfide. Questo, fino alla tarda serata di ieri. Jerry West e tutto l’entourage gialloviola ha ritracciato con l’elicottero le Harley del Barbatrucco e dell’hippy-pi in direzione Texas, El Paso. Sono atterrati con l’elicottero e hanno sottoposto al coach “zen” questa proposta: un’altra stagione con i Lakers – la settima consecutiva – più altri 6 campionati nell’Nba2k Alternativo: finita la prossima stagione, la 2k13-14, il Barbatrucco salirà sulla DeLorean messa a disposizione dai Lakers (con pieno di plutonio), setterà la data del display al settembre 2k8, raggiungerà le 88 miglia orarie e si ritornerà nella Los Angeles di sette anni prima, ma completamente ripulita da qualsiasi androide e con i nuovi rookie che arriveranno a fine giugno dal Draft della Nba. Il Barba ha tentennato, avrebbe voluto ritornare subito con la DeLorean nella L.A. del 2k8 (e scommettere magari qualcosina sui risultati sportivi con l’Almanacco del 2k13), senza dover disputare ancora una stagione nell’ormai Androids League quale è la Nba2k in questi anni. Ma l’attesa sarebbe stata troppo lunga, si sarebbe dovuto aspettare tutto giugno e, probably, parte di luglio prima di poter disporre dei nuovi rookie reali che usciranno dal Draft. Troppo tempo. In un mese si fa un 2kcampionato da 29 gare, c’è tempo e spazio per concedere la rivincita ai Cavaliers. Poi, alla fine della prossima stagione, il tempo e spazio si fonderanno e ricomincerà una nuova Era. Grande Giove. http://www.youtube.com/watch?v=d4Cr7kxjSBs
http://blogs.orlandosentinel.com/features_popculture_blog/images/2008/04/01/chrislloyd425.jpg

un consiglio barba.....vista la grande proprieta' di linguaggio e la varieta' delle situazioni ...domanda: perche' non riunisci tutti i post e stampi un revisor generale di tutti i post? ;)

...onirico...................

Layne82
06-06-2009, 16:11
e il prossimo anno guardate chi c'è...

http://next.videogame.it/nba-2k10/video/3337/#media

ceggius
06-06-2009, 17:01
appena finita la regular season con cleveland, secondo record della lega 19-10 mi sono divertito un sacco, LBJ MVP.
fatta anche garauno dei PLAYOFFS contro detroit arrivata ottava, e alla fine mi ritrovo un LBJ jordan player of the games da 30 punti 12 rimbalzi e 10 assist, iverson con 19pt 3r e 3a, e ora al palace per gara 2

william88
06-06-2009, 18:49
"Sono due anni che ribaltiamo tutti i pronostici e i risultati" E' la frase che ha pronunciato un esaltato Chris Bosh dopo la incredibile gara 3 della finals 2010.
"Abbiamo perso gara 2 senza provare neanche ad entrare in partita. Eravamo tutti spaventati, sorpresi ma anche molto ansiosi di provare al mondo che possiamo vincere". Invece comincia gara 3 e sembra di essere tornat a 3 giorni prima. Primo quarto 35 Lakers 22 Raptors. Bryant incredibile. "Sembrava di essere in un incubo. Non riuscivamo ad entrare in partita e sapevamo che perdendo questa avremmo permesso ai lakers di giocarsi la partita decisiva. Faticavamo nel primo e secondo quarto per ottenere due punti e loro ciaf! tripla". Si va all'intervallo 60 lakers 49 raptors. "Il terzo quarto è stato uno dei più frustranti della mia carriera. Avevo davanti agli occhi le stesse immagini di gara 2 e sapevo che stavamo per andare sotto 2 a 1 davanti al loro pubblico che faceva un frastuono incredibile". Si va all'ultimo periodo 85 Lakers 73 Toronto. E' una partita finita perchè i Raptors non ci sono con la testa, con le mani e i Lakers rispondono ad ogni assalto. "Siamo andati in campo nel quarto periodo ed è scattato qualcosa. Non so credo orgoglio e voglia di azzittire tutte le critiche che sarebbero piovute il giorno dopo". E così lentamente i Raptors tornano a meno 10, meno 8, poi walton li ributta a meno 11. Piano piano meno 7, ma non sembra mai che possano realmente farcela. Gli ultimi 2 minuti sono incredibili. Recuperano 7 punti in 3 azioni, con una schiacciata e fallo su Bosh. L'arena è ammutolita. Ribaltato in un quarto l'esito della partita e della serie. "Quando Danilo, a 10 secondi dal termine a messo il +2 in entrata è stato solo lì che ho capito cosa avevamo fatto". Vince Toronto 105 a 103 con un quarto periodo da 32 a 18 e ribalta pronostici, partita e serie. Adesso è avanti 2 a 1 con la seconda partita (gara 4) ancora a Los Angeles. Gara 1 l'ha vinta contro dei lakers sottotono, gara 2 l'ha persa contro degli ottimi lakers, gara 3 ha visto ancora i lakers in forma, ma questa volta toronto ha vinto e un'eventuale gara 5 arà al Air Canada. Toronto può vincere il suo primo titolo della storia questa sera in gara 4, e ha tutte le carte in regola per farlo dopo l'ultima partita, ma si sa è una squadra molto lunatica".

Box score:

Raptors:
Bosh 38pt 12rb 14ast, Bargnani 26pt, Kapono 15pt, Gallinari 13pt 6ast.
Lakers:
Bryant 31pt 8rb 9ast, fisher 17pt, Gasol 16pt 11rb

Tonight gara 4 nba finals 2009-2010: Toronto at Lakers (series 2-1)

siamo in attesa di gara 4 :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

06-06-2009, 19:54

Quelli della 2ksports sono profetici, se hanno scelto lui ... :fiufiu: ... :D (non dico altro)
Il miglior giocatore per il miglior gioco di basket, non vedo l' ora ! :sbav:

Sperando però che le novità non si limitino alla copertina :O , online su pc a parte che ormai lo do per scontato, confido che migliorino molti aspetti del gioco(associazione in primis) e molti bug che minano un po' un' esperienza di gioco(gameplay) che altrimenti risulterebbe "quasi" perfetta :)

tox__86
07-06-2009, 08:45
non vedo l ora!!!:muro: :muro: :muro:

theanswer85
07-06-2009, 10:39
"E' bello per i tifosi, è bello per la società ed è bello anche per noi" Ha dichiarato Chris Bosh ieri, 11 Giugno 2010, dopo la grande impresa. "Abbiamo fatto la storia, tutti noi e voi ne siete i degni testimoni e avete scritto la storia con noi" Sono state le parole del numero 4 pronunciate ai propri tifosi venuti a los angels mentre alzava il trofeo di MVP delle finali. Il titolo vinto dai Raptors ieri sera ha chiuso una pagina di storia cominciata quest'anno e ricca di record per la franchigia. Primo titolo NBA del team, squadra vincitrice con l'età media più bassa, giocatore più giovane a segnare più di 40 punti in una finale NBA. Insomma ieri ce ne erano per tutti i gusti. Una partita incredibile, da stare dritti sulla sedia e non perdersi un istante. 2 overtime per decidere un risultato di 123 a 116 che però non racconta l'equilibrio raggiunto. Solo nell'ultimo overtime, infatti, si è tracciata una rotta alla partita che ha decretato un 3 a 1 nella vittoria delle finali per Toronto. Sempre punto a punto, con un massimo vantaggio di +10 alla fine del terzo quarto per i Lakers, presto raggiunti. Bargnani manda i Raptors all'overtime con un canestro da 5 metri sulla sirena, poi è Bryant a guadagnarsi il secondo che vede invece i giochi concludersi. Decima tripla doppia per Bosh, super MVP della stagione e delle Finali, anche se ha tirato malino questa sera (11-28). Bryant ha tirato per i capelli del Lakers che stavano affondando nel quarto periodo e nel primo overtime, ma non è bastato. Invece gli onori vanno assolutamente a Danilo Gallinari, che a 23 anni non ancora compiuti va a segnare 45 punti (!!!) con 7 triple nella finale NBA, entrando di diritto nella storia e nel futuro di questa lega che ora si aspetta da lui grandi cose. E' incredibile quanta freddezza perun ragazzo come lui, che ha preso tiri decisivi senza esitare e li ha messi sotto gli occhi di gente come Fisher, Bryant, insomma non proprio i primi inesperti. Gli altri fanno il loro dovere al meglio, con un incredibile omaggio al grande "Zo" che viene spedito in campo gli ultimi 40 secondi dell'ultimo overtime, quando già la partita era decisa, come riconoscimento per una carriera che si è conclusa nel migliore dei modi, anche se non da protagonista. Domani l'annuncio dell'addio dalla NBA giocata. Che dire, c'è tutto e di più in questa impresa e ora è il momento di godersela per la squadra e per i tifosi. Tra un paio di settimane si guarderà al futuro, invece, e anche lì le prospettive sono ottime. Sarà l'eccitazione del momento, ma qui già si comincia a parlare del numero 4 appeso sul soffitto dell'Air Canada. Ma ci vorrà ancora qualche anno....

Box Score:
Toronto at Los Angeles Lakers 123 - 116 (2OT)
Toronto win the series 3-1

Toronto:
Bosh 32pt 19rb 15ast 3blk, Gallinari 45pt 6ast, Bargnani 20pt 9rb, Kapono 15pt
Lakers:
Bryant 40pt 8rb 9ast, Fisher 23pt 10ast, Gasol 19pt 11rb

william88
07-06-2009, 10:57
Prima vittoria importante nella stagione dopo ben 4 sconfitte finalmente arriva la vittoria per 117 a 100 contro i rockets allo staples center coach zen predica la calma perchè ora bisogna solo migliorare e non fermarsi qui

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-06-2009, 11:56
"E' bello per i tifosi, è bello per la società ed è bello anche per noi" Ha dichiarato Chris Bosh ieri, 11 Giugno 2010, dopo la grande impresa. "Abbiamo fatto la storia, tutti noi e voi ne siete i degni testimoni e avete scritto la storia con noi" Sono state le parole del numero 4 pronunciate ai propri tifosi venuti a los angels mentre alzava il trofeo di MVP delle finali. Il titolo vinto dai Raptors ieri sera ha chiuso una pagina di storia cominciata quest'anno e ricca di record per la franchigia. Primo titolo NBA del team, squadra vincitrice con l'età media più bassa, giocatore più giovane a segnare più di 40 punti in una finale NBA. Insomma ieri ce ne erano per tutti i gusti. Una partita incredibile, da stare dritti sulla sedia e non perdersi un istante. 2 overtime per decidere un risultato di 123 a 116 che però non racconta l'equilibrio raggiunto. Solo nell'ultimo overtime, infatti, si è tracciata una rotta alla partita che ha decretato un 3 a 1 nella vittoria delle finali per Toronto. Sempre punto a punto, con un massimo vantaggio di +10 alla fine del terzo quarto per i Lakers, presto raggiunti. Bargnani manda i Raptors all'overtime con un canestro da 5 metri sulla sirena, poi è Bryant a guadagnarsi il secondo che vede invece i giochi concludersi. Decima tripla doppia per Bosh, super MVP della stagione e delle Finali, anche se ha tirato malino questa sera (11-28). Bryant ha tirato per i capelli del Lakers che stavano affondando nel quarto periodo e nel primo overtime, ma non è bastato. Invece gli onori vanno assolutamente a Danilo Gallinari, che a 22 anni non ancora compiuti va a segnare 45 punti (!!!) con 7 triple nella finale NBA, entrando di diritto nella storia e nel futuro di questa lega che ora si aspetta da lui grandi cose. E' incredibile quanta freddezza perun ragazzo come lui, che ha preso tiri decisivi senza esitare e li ha messi sotto gli occhi di gente come Fisher, Bryant, insomma non proprio i primi inesperti. Gli altri fanno il loro dovere al meglio, con un incredibile omaggio al grande "Zo" che viene spedito in campo gli ultimi 40 secondi dell'ultimo overtime, quando già la partita era decisa, come riconoscimento per una carriera che si è conclusa nel migliore dei modi, anche se non da protagonista. Domani l'annuncio dell'addio dalla NBA giocata..

:ave: :mano:

ixigia
07-06-2009, 11:57

Probabilmente è old ma ufficialmente la cito:

2K Sports confirms that NBA 2K10 will be available this fall for Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, PLAYSTATION 3 computer entertainment system, PlayStation 2 computer entertainment system, PSP (PlayStation Portable) system, Wii system from Nintendo, and Windows PC.

..non che ci siano stati molti dubbi, ma meglio avere conferme dirette; sarà la volta buona per avere finalmente l'online?:p

ks!
07-06-2009, 12:01
Quelli della 2ksports sono profetici, se hanno scelto lui ... :fiufiu: ... :D (non dico altro)
Il miglior giocatore per il miglior gioco di basket, non vedo l' ora ! :sbav:

Sperando però che le novità non si limitino alla copertina :O , online su pc a parte che ormai lo do per scontato, confido che migliorino molti aspetti del gioco(associazione in primis) e molti bug che minano un po' un' esperienza di gioco(gameplay) che altrimenti risulterebbe "quasi" perfetta :)

ci vorrebbero anche molte più opzioni nell'associazione, sperando anche ci sia la possibilità di trovarlo con più facilità :\

theanswer85
07-06-2009, 15:15
ci vorrebbero anche molte più opzioni nell'associazione, sperando anche ci sia la possibilità di trovarlo con più facilità :\

si me proprio non va giù il sistema di invecchiamento/peggioramento dei gocatori... pare che (a meno tu nn li tenga in panchina tropo) tendono tutti a migliorare...

ks!
07-06-2009, 15:23
si me proprio non va giù il sistema di invecchiamento/peggioramento dei gocatori... pare che (a meno tu nn li tenga in panchina tropo) tendono tutti a migliorare...

in effetti...

devono migliorare anche la situazione dei rookie, troppe volte ho visto prime scelte giocare 4 minuti a partita :eek:

Peterd80
07-06-2009, 17:15
ragazzi da oggi quando gioco ho un problema strano....quando subisco un canestro e prendo la palla sotto canestro, il gioco non fa la rimessa da fondo campo, ma posso iniziare direttamente l'azione, anzi se vado a fare la rimessa mi da fuori campo....come è posssibile???

fede27
07-06-2009, 17:30
PrimaPagina

tox__86
07-06-2009, 17:40
IMPOSSIBILE VINCERE CONTRO.............. LA CPU

Arrivo alla finale di conference contro portland, mi gioco il tutto per tutto in gara 6 (3a2 per loro)..... perdo 74 a 54 con 33 punti di bayless (10 triple!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) NON è POSSIBILE!!!!

tox__86
07-06-2009, 17:45
mi resterà questo:

http://i39.tinypic.com/311q9e1.jpg

jjprice
07-06-2009, 18:26
mi resterà questo:

Dai meno tiri a Kobe e sono pronto a scommettere che la vinci.
Difendi duro su Bayless e non lasciarlo tirare e scommetto due volte che la vinci.
Distribuisci i tiri e mi gioco il panino di domani che la vinci.

Peterd80
07-06-2009, 18:28
PrimaPagina

ma il problema non è della rimessa a metà campo, ma da fondo campo....è la stessa cosa?

fede27
07-06-2009, 18:34
Certo che è da fondo campo (nell'NBA la rimessa da metà campo non esiste) ma...è rimasto scritto sbagliato fino ad ora :eek:
Non la legge proprio nessuno la prima pagina :asd:

Peterd80
07-06-2009, 18:41
Certo che è da fondo campo (nell'NBA la rimessa da metà campo non esiste) ma...è rimasto scritto sbagliato fino ad ora :eek:
Non la legge proprio nessuno la prima pagina :asd:

ok ok....quindi devo rifare tutto il procedimento daccapo..!!! Sarei curioso di capire perchè è successo, da poco ho formattato il pc, ma non avevo mai avuto tale problema!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-06-2009, 19:17
http://www.phantomcastle.it/phantom/stephenking_file/STANDBIG.jpg

Arriviamo a El Segundo alle 5 di una domenica mattina. Morrison si scaraventa in branda e cade in un sonno profondo. Io, galvanizzato dal Back to the Future Contract, mi metto subito alla scrivania a dirigere le operazioni. Non ci sono ritiri particolarmente roboanti; 60 nuovi androidi sono entrati dal Draft, ma da noi nessuno, perché in questa estate non abbiamo “pick”. Tutte scambiate e al Draft non prendiamo parte. Di notizie ne abbiamo poche, sappiamo solo che i Cavs hanno aggiunto al loro roster già fantasmagorico anche Jameer Nelson e che Ray Allen, 38 anni, spalla di LeBron da un anno, ha deciso di continuare ancora. Saranno ancora loro la squadra da battere, insieme ai Memphis Grizzlies dominatori della passata regular season (solo 24 vittorie, 5 sconfitte), che hanno l’Mvp e il Coach of the Year in carica (O.J.Mayo e Mark Iavaroni). Noi siamo gli stessi 12 che hanno vinto garacinque a Cleveland: tutti confermati. E’ bastata una telefonata a testa per convincerli in questa nuova avventura. I Cavs hanno voluto la rivincita e si sono aggiunti Jameer Nelson? Bene, noi gliela concediamo, e rimaniamo quelli dell’anno scorso. Ripenso alla passata stagione: 16 vinte e 13 perse, Bryant escluso sia dall’All Star Game, sia da tutti i primi tre quintetti della Lega. Poi vinciamo il titolo vincendo la “bella” a Cleveland, rimontando 8 punti di svantaggio negli ultimi 300” proprio grazie a 10 punti consecutivi di Kobe in 58”. E poi la bomba da 9 metri di Walton, la rubata successiva sempre di Luke, e “The Shot” di Jordan Farmar a 39” dalla fine. Ci penso, al fatto che così forse abbiamo toccato il massimo. Per farlo ancora, basta volerlo.

waikiki
07-06-2009, 19:17
NOTIZIE di NBA 2K10?

tox__86
07-06-2009, 19:25
Dai meno tiri a Kobe e sono pronto a scommettere che la vinci.
Difendi duro su Bayless e non lasciarlo tirare e scommetto due volte che la vinci.
Distribuisci i tiri e mi gioco il panino di domani che la vinci.

il problema è che sti punti li ha fatti coi nuggets:D :D :D :D :D :D :D

con portland sono gia uscito, oltre al fatto della cpu mi sono dimenticato di scrivere che bryant, dopo l infortunio che gli ha fatto saltare le semifinali di conference, contro i blazers non ha giocato ai suoi livelli.... ha fatto meglio young:eek:

goza-m
07-06-2009, 20:17
Ciao a tutti..io ho due problemi.il primo dopo che si fà un canestro la rimessa da fondo campo non viene fatta e tutte le volte da entrambi le parti è un gran casino....il secondo problema riguarda i tiri liberi con fallo...Non capisco perchè dopo nel fallo con canestro i tiri liberi sono due invece di uno....per il resto bel gioco anche se la grafica per play3 e xbox360 sembra leggermente migliore (io ho la versione pc) qualcuno mi può aiutare?? .....grazie ciao

smorgan
07-06-2009, 21:33
Ciao a tutti..io ho due problemi.il primo dopo che si fà un canestro la rimessa da fondo campo non viene fatta e tutte le volte da entrambi le parti è un gran casino....il secondo problema riguarda i tiri liberi con fallo...Non capisco perchè dopo nel fallo con canestro i tiri liberi sono due invece di uno....per il resto bel gioco anche se la grafica per play3 e xbox360 sembra leggermente migliore (io ho la versione pc) qualcuno mi può aiutare?? .....grazie ciao

in prima pagina c'è tutto

ha ragione Fede, sta prima pagina non la legge proprio nessuno :D

goza-m
07-06-2009, 22:07
in prima pagina c'è tutto

ha ragione Fede, sta prima pagina non la legge proprio nessuno :D

ma il discorso del fallo con canestro + tiro libero???non ho trovato nulla per risolvere anche questo problema!!!si risolve anche quello con lo stesso modo?

smorgan
07-06-2009, 22:25
ma il discorso del fallo con canestro + tiro libero???non ho trovato nulla per risolvere anche questo problema!!!si risolve anche quello con lo stesso modo?

non so, è la prima volta che sento di qst bug

talladega
07-06-2009, 22:29
ho visto su NLSC che Albys ha già rilasciato il NUOVO RR8.
Avete altre notizie per caso?

goza-m
08-06-2009, 08:12
ciao a tutti volevo sapere il motivo per cui nel gioco,di default, è impostata la modalità preparazione attiva e quindi si gioca in modalità allenatore....sembra quasi che il gioco sia impostato per questa modalità..per poter comandare i giocatori biosgna cambiare l'impostazione nelle opzioni...è normale??

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-06-2009, 08:58
Prosegue l'Associazione coi Lakers --> All Star ---> 8 min a quarto ---> sliders di prima pagina di questo thread.
Dopo l'inopinosa sconfitta in casa contro gli Atlanta Hawks, infilzo 5 vittorie consecutive (Jazz, Hornets, Wizards, Bulls e un'altra che non ricordo), mi sale di tono Gasol, Bryant è inarrestabile, Bynum (21 rimbalzi in una gara) è il Signore degli Anelli ed è il primo Lakers nominato giocatore della settimana (insieme a Wade). Entro con fiducia allo Staples Center alla ricerca del sesto successo in fila, arrivano i Memphis Grizzlies. Troppo entusiasmo Lakers, non ci siamo: Foyle, Rudy Gay, Milicic e O.J.Mayo mi fanno tornare sulla Terra e mi impartiscono una lezione di basket: i Grizzlies passano a Los Angeles. Impolverato come una biscia, chiudo i miei giocatori nelle segrete del palazzetto nutrendoli a Kellogs Coco Pops ed acqua piovana, anche perchè il 7 vinte 2 perse è positivo, ma ancora si devono incontrare tutte le grandi (Celtics, Spurs, Rockets, Mavericks, Cavaliers..).

11 dicembre 2008: il primo post-Associazione del Barbatrucco, alla prima stagione coi Lakers. Un reperto archeologico! La stagione si sarebbe conclusa con il primo posto in campionato, il titolo di Coach of the Year, ma poi un'eliminazione al primo turno contro i Denver Nuggets

theanswer85
08-06-2009, 15:05
11 dicembre 2008: il primo post-Associazione del Barbatrucco, alla prima stagione coi Lakers. Un reperto archeologico! La stagione si sarebbe conclusa con il primo posto in campionato, il titolo di Coach of the Year, ma poi un'eliminazione al primo turno contro i Denver Nuggets

ricordati di portarti indietro nel tempo l'almanacco sportivo 2013.... ;)

william88
08-06-2009, 15:54
Continua la regular season e arriva la seconda vittoria dei lakers ma questa volta arriva in una maniera incredibile. Sotto di ben 20 punti a un quarto dalla fine sale in cattedra Kobe che insieme ai suoi realizza il parzialone di 25 a 2 riportando la sua squadra in vantaggio a 1 un minuto dalla fine. Vittoria che spezza le gambe ai mavs che vedavano vicina la vittoria ma il mamba è scatenato alla fine 51 punti per kobe con un incredibile 17-22 dal campo e 17-19 ai tiri liberi.

Box score

Lakers - Mavs 124-115

lakers : Bryant 51pt 17-22 dal campo 17-19 tl
Bynum 15pt

Mavs: Terry 23pt
Howard 19pt

alla prossima

Maloga
08-06-2009, 17:43
Ciao a tutti, come faccio ad avere un time out con la rimessa oltre la meta' campo, tutte le volte me lo da' dalla linea di fondo, grazie.

jjprice
08-06-2009, 17:56
Ciao a tutti, come faccio ad avere un time out con la rimessa oltre la meta' campo, tutte le volte me lo da' dalla linea di fondo, grazie.

La rimessa da metà campo ti viene concessa solo negli ultimi 2 minuti di gara.

YoshiTux
08-06-2009, 18:14
Ragazzi (vi prego rispondete)
Cosa sentite quando scatta il replay nel game?? perchè a me parte una sirena ad altissimo volume che mi fa fischiare le casse...
Sapete magari dirmi anche il nome del file a cui corrisponde?

Grazie

SkywalkerLuke
08-06-2009, 18:30
Come si fa ad aggiungere ai roster Michael Jordan???

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-06-2009, 18:48
ricordati di portarti indietro nel tempo l'almanacco sportivo 2013.... ;)

Già preso.. :Perfido:

http://www.freewebs.com/movie_pix/Back%20to%20the%20Future/old%20biff%20finds%20almanac.JPG

smorgan
08-06-2009, 18:52
Come si fa ad aggiungere ai roster Michael Jordan???

Jordan lo trovi nei 90's all star

per usarlo in modalità stagione o associazione devi creare una franchigia nuova e da quì puoi scegliere un qualsiasi giocatore presente nel gioco (anche quelli del passato) e crearti la tua squadra

tox__86
09-06-2009, 10:47
da me nn c è nei 90 all star!!!

fede27
09-06-2009, 12:11
Jordan lo trovi nei 90's all star

per usarlo in modalità stagione o associazione devi creare una franchigia nuova e da quì puoi scegliere un qualsiasi giocatore presente nel gioco (anche quelli del passato) e crearti la tua squadra
Anche no, smorgan.. Nei roster originali MJ nonc 'è: non ha dato i diritti.
da me nn c è nei 90 all star!!!
Devi scaricare un roster alternativo tipo quello di albys, che lo integra

albys
09-06-2009, 12:13
REALISTIC ROSTER 8.0 COMPLETE PACK.
This pack include:
- roster, sliders, settings (the roster is version 8.1, with little fix in some players tendencies and Tinsley's post play)
- players cyberfaces with tattoos/accessories for perfect compatibility with RR8: Lebron, Kobe, Wade, Melo, K-Mart, Nené, CP3, Yi, Durant, Pietrus, Beasley, Rose, Granger, Sean Williams.
- cyberfaces and fix skintone for new players of RR: Von Wafer, Navarro, Childress, Pargo, S. Graham, Krstic, D. Nelson, Michael Jordan...
All cyberfaces created by fantastic patchers like MiR, Narekjan, Ken-Fly, Alzaga, Soul13, Modboy, XIII (credits! :bowdown: )
- Portraits for missing players and red rim for all court (use with Texmod- included)
- File Readme.

DOWNLOAD (48 mb):
http://files.filefront.com/Realistic+Roster+8+by+Albszip/;13872968;/fileinfo.html

RR8 features: all others RR features +
o Complete update tendencies and overall players for better shots distribution and more realism.
o New coach profiles for every teams
o New gameplay: more post-moves for big men, improved slasher’s performance, less point in the paint and more midrange shots, perfect balanced between plays-fastbreak and rebounds.
o Fixed some faces and body and portraits.
o Improved stats in association mode.
o Added Juan Carlos Navarro in FA.
o Fixed some contract.
o Fixed some sigshots-dunk and isomotions.
o Complete update Michael Jordan
o Updated some accessories.
o Perfect compatibily with shoes patch 5 by Xiaoju, 95% compatibility with shoes patch playoffs by Xiaoju (missing only some hiddens shoes).
o … and many more…

------------

Ci ho impiegato 6 mesi, ma la bestia è domata.
Ora la gameplay è quasi perfetta.
Imho, ma non solo.
:D

william88
09-06-2009, 12:37
Portraits for missing players and red rim for all court (use with Texmod- included)

cos'è il red rim????

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-06-2009, 13:29
This pack include:
- roster, sliders, settings (the roster is version 8.1, with little fix in some players tendencies and Tinsley's post play)
- players cyberfaces with tattoos/accessories for perfect compatibility with RR8: Lebron, Kobe, Wade, Melo, K-Mart, Nené, CP3, Yi, Durant, Pietrus, Beasley, Rose, Granger, Sean Williams.
- cyberfaces and fix skintone for new players of RR: Von Wafer, Navarro, Childress, Pargo, S. Graham, Krstic, D. Nelson, Michael Jordan...
All cyberfaces created by fantastic patchers like MiR, Narekjan, Ken-Fly, Alzaga, Soul13, Modboy, XIII (credits! :bowdown: )
- Portraits for missing players and red rim for all court (use with Texmod- included)
- File Readme.

DOWNLOAD (48 mb):
http://files.filefront.com/Realistic+Roster+8+by+Albszip/;13872968;/fileinfo.html

o Complete update tendencies and overall players for better shots distribution and more realism.
o New gameplay: more post-moves for big men, improved slasher’s performance, less point in the paint and more midrange shots, perfect balanced between plays-fastbreak and rebounds.
o Fixed some contract.
o Perfect compatibily with shoes patch 5 by Xiaoju, 95% compatibility with shoes patch playoffs by Xiaoju (missing only some hiddens shoes).
o … and many more…

------------

Imho, ma non solo.

:cool: Very very good. Iniziavo giusto stasera la settima stagione coi Lakers: dopo il 5.5 e il 7.2, ora sotto con l'8.0 per affrontare la season 2k13-14, al termine della quale ce ne torniamo indietro nel tempo con l'Almanacco dei risultati sportivi.. Una curiosità che mi assilla da pagine e pagine di thread: ma cos'è che vuole dire imho??

smorgan
09-06-2009, 13:59
Anche no, smorgan.. Nei roster originali MJ nonc 'è: non ha dato i diritti.

Devi scaricare un roster alternativo tipo quello di albys, che lo integra

non lo sapevo, io ho sempre usato i roster di albys...

@ barbatrucco: imho è un acronimo inglese che sta per: in my honest/humble opinion

juza1971
09-06-2009, 14:13
:cool: Very very good. Iniziavo giusto stasera la settima stagione coi Lakers: dopo il 5.5 e il 7.2, ora sotto con l'8.0 per affrontare la season 2k13-14, al termine della quale ce ne torniamo indietro nel tempo con l'Almanacco dei risultati sportivi.. Una curiosità che mi assilla da pagine e pagine di thread: ma cos'è che vuole dire imho??

in my honest opinion.

LOL --> lot of laugh....

e cosi via.

anon is a newfag
09-06-2009, 14:27
[... ]

Mille grazie per l'immane lavoro!!! Semplicemente perfetto. :D

goza-m
09-06-2009, 14:44
ciao a tutti mi rivolgo a chi possiede NBA2K9 per pc..è possibile eliminare la freccia (puntatore del mouse) durante la partita?grazie ciao

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-06-2009, 15:51
in my honest opinion.

LOL --> lot of laugh....

e cosi via.

tyvg (thank you very grazie)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-06-2009, 15:58
Siamo ancora qua,guys, una nuova stagione begins, la settima consecutiva coi Lakers. Dobbiamo dimenticarci in fretta del titolo vinto alla “bella” contro Cleveland; ci sarà un tempo dove ci siederemo in veranda, con vista sull’Oceano, scolandoci una birra ghiacciata e sfogliando i vecchi articoli di giornale che parlano delle nostre imprese: ma non è questo. Abbiamo ancora fame, non ci accontentiamo delle 5 Finali e dei 4 titoli in 6 anni (sarebbero stati cinque, i Larry O’Brien Trophy, se le macchine ribelli non si fossero rivoltate nelle Finals 2k11..), ne vogliamo un altro, e un altro ancora, abbiamo nel mirino i Celtics di Bill Russell e Bob Cousy, che di campionati ne vinsero 11 in 13 anni, nei 60’s. Più vinciamo, più ci viene fame e la soddisfazione di aver mantenuto quasi inalterata la stessa squadra del primo titolo, ci fa gustare il pasto ancora di più: a parte Odom, Ariza, e Da Fish che si è ritirato, la squadra gialloviola è pressochè la stessa, con la sola aggiunta, in sei anni, di due androidi (Craig North, Juwan Bowman), un veterano (Anthony Parker) e un flower power (Adam Morrison). Ma rispetto all’ultima stagione, con nessun rookie che è stato scelto da L.A. nei Draft di qualche giorno fa, la squadra è rimasta invariata. Tutti confermati i Magnifici Dodici che fecero l’impresa a Cleveland. E allora li nomino ancora: Jordan Farmar, Kobe Bryant, Nicolas Batum, Pau Gasol, Andrew Bynum, Craig North, Luuuuuuuuke Walton, Juwan Bowman, Josh Powell, Roy Hibbert, Adam Morrison, Anthony Parker. Questa sarà la loro ultima stagione in questo Universo qui, poi si tornerà al settembre 2k8, con i nuovi rookie dei Draft 2009, in una nuova Nba2k Alternativa. Forza, mettiamoci sotto! Inizio con il solito pacifico discorsino prestagionale http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs .. e poi, "Morrison casacca blu, Farmar, Walton, Hibbert quella gialla: Bryant e Powell blu, andiamo: 3 contro 3 e poi sotto gli altri".

cassanata
09-06-2009, 17:20
Grande Albys, stasera forse lo provo :)

ceggius
09-06-2009, 17:27
This pack include:
- File Readme.

DOWNLOAD (48 mb):

o Fixed some contract.
o … and many more…

------------

Imho, ma non solo.
albys quando hai tempo puoi scrivere gli sliders pliz?????sai io nn ce l'ho più per pc

talladega
09-06-2009, 20:44
Grandissimo Albys!!!!!

fede27
10-06-2009, 00:05
This pack include:
- File Readme.

DOWNLOAD (48 mb):

o Fixed some contract.
o … and many more…

------------

Imho, ma non solo.

Complimentissimi preventivi albys :)
Si tratterà di un lavoro eccellente, ne sono certo.

Lo metto in prima pag

SkywalkerLuke
10-06-2009, 18:30
come si attiva il Living roster?
Su alcuni video ho visto ke se si va su FUNZIONI si trova subito 2K INSIDER.
Qsta funzione c'è anke su pc?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
(RISPONDETEMI PRESTO,PLEASE)

juza1971
10-06-2009, 18:38
come si attiva il Living roster?
Su alcuni video ho visto ke se si va su FUNZIONI si trova subito 2K INSIDER.
Qsta funzione c'è anke su pc?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
(RISPONDETEMI PRESTO,PLEASE)

no.

ceggius
10-06-2009, 18:41
http://img44.imageshack.us/img44/1951/61970440.jpg (http://img44.imageshack.us/my.php?image=61970440.jpg)
qualcuno sa se c'è per ps3????dico con la faccia uguale

theanswer85
11-06-2009, 09:40
This pack include:
- File Readme.

DOWNLOAD (48 mb):

o Fixed some contract.
o … and many more…

------------

Imho, ma non solo.

ablys ma il fatto che veda la scarpe di kobe bianche è perchè devo installare la patch di xiaoju? se si potresti dirmi dove la trovo??
cmq dopo una partita veloce posso dire che mi sembra molto ben fatta... ora sto ancora in associazione con i raptors al terzo anno... concluso questo ricomincerò o con NY o con chicago e la tua patch...
mittttico!

lelets
11-06-2009, 16:45
impressioni dopo 2 partite

mi sembra il lavoro migliore di albys,sicuramente una spanna sopra il 7.2 che non mi piaceva per niente

iniziata l'associazione con i magic,vinto bene contro gli hornets,perso nel finale contro i bobcats

devastante lewis,38 la prima,26 la seconda

per il giudizio definitivo attendo ancora 3-4 partite almeno

talladega
13-06-2009, 21:01
ragazzi è un pò che è fermo questo forum....
ho visto su NLSC che Albys sta per rilasciare il RR 8.5.

tox__86
13-06-2009, 23:36
grazie albys , ottimo lavoro
una sola domanda: è normale che coi lakers subito dopo l inizio me li ritrovo stanchi come mai mi era successo prima?
sopratrutto kobe :confused:
grazie :)

albys
14-06-2009, 14:52
Scarica e installa l'ultimissimo mio prodotto, il Realistic Roster 8.5, l'ultimo per la season 2008-09.

REALISTIC ROSTER 8.5 COMPLETE PACK

New in RR 8.5:
o Perfetta compatibilità con la Shoes patch playoffs (v.6) by Xiaoju!
o Denver ora usa le scarpe bianche in trasferta.
o Nuove facce per Gortat e Navarro
o Aggiornamento accessori reali per Magic, Lakers e Nuggets.
o Pietrus new shoes + fix Aldridge’s shoes.
o Migliorate alcune tendenze e overall giocatori.
o Leggero ritocco a sliders e settings per una giocabilità migliore
o with Spaky pack (.tpf file)

DOWNLOAD RR 8.5 complete pack(70 MB):
http://www.mediafire.com/download.php?mtyz02ymzty

(Il pack contiene roster-sliders-settings, .tpf files, player files e 3 nuove scarpe)
Non riporto tutte le features del Realistic Roster perchè non finisco più, in pratica rispetto al nba2k9 originale è un altro gioco. :D

Altre patch assolutamente da scaricare perchè splendide:

1) Shoes patch playoffs by Xiaoju:
http://www.mediafire.com/download.php?yyzatm3dmoy

2) East court pack by Klaidux:
http://www.sendspace.com/file/4ksqc6

3) Jersey pack by XIII:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522&start=0

albys
14-06-2009, 14:54
impressioni dopo 2 partite

mi sembra il lavoro migliore di albys,sicuramente una spanna sopra il 7.2 che non mi piaceva per niente

iniziata l'associazione con i magic,vinto bene contro gli hornets,perso nel finale contro i bobcats

devastante lewis,38 la prima,26 la seconda

per il giudizio definitivo attendo ancora 3-4 partite almeno

Progressi?

talladega
14-06-2009, 16:12
Ancora una volta GRAZIE ALBYS!!!!

talladega
14-06-2009, 16:29
Albys a fine giugno rilascerai il RR9 con i nuovi giocatori del DRAFT?

talladega
14-06-2009, 16:31
scusa ancora Albys volevo chiederti se esiste anche un courtpackage per la Western.

albys
14-06-2009, 16:57
Sì, ai primi di luglio il RR9 con i nuovi rookies (non so quanti).

Il court pack della western conference dovrebbe uscire domani o martedì, tieni d'occhio il thread di Klaidux su NLSC.
Quei campi sono uno spettacolo, uniti alla shoes patch, alle magliette di XIII, alle cyberfaces di MiR-Narekjan etc. e a un buon hardware regalano una esperienza grafica strepitosa.

ceggius
14-06-2009, 17:05
albys quando puoi scrivi gli sliders????????

theanswer85
14-06-2009, 17:38
Scarica e installa l'ultimissimo mio prodotto, il Realistic Roster 8.5, l'ultimo per la season 2008-09.

REALISTIC ROSTER 8.5 COMPLETE PACK

New in RR 8.5:
o Perfetta compatibilità con la Shoes patch playoffs (v.6) by Xiaoju!
o Denver ora usa le scarpe bianche in trasferta.
o Nuove facce per Gortat e Navarro
o Aggiornamento accessori reali per Magic, Lakers e Nuggets.
o Pietrus new shoes + fix Aldridge’s shoes.
o Migliorate alcune tendenze e overall giocatori.
o Leggero ritocco a sliders e settings per una giocabilità migliore
o with Spaky pack (.tpf file)

DOWNLOAD RR 8.5 complete pack(70 MB):
http://www.mediafire.com/download.php?mtyz02ymzty

(Il pack contiene roster-sliders-settings, .tpf files, player files e 3 nuove scarpe)
Non riporto tutte le features del Realistic Roster perchè non finisco più, in pratica rispetto al nba2k9 originale è un altro gioco. :D

Altre patch assolutamente da scaricare perchè splendide:

1) Shoes patch playoffs by Xiaoju:
http://www.mediafire.com/download.php?yyzatm3dmoy

2) East court pack by Klaidux:
http://www.sendspace.com/file/4ksqc6

3) Jersey pack by XIII:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522&start=0

oh sommo Maestro degli aggiornamenti ma quanti minuti consigli di mettere come quarto giocato per avere punteggi realistici??

lelets
14-06-2009, 17:50
Progressi?

C'è qualcosa che non mi convince.
Più che altro è veramente troppo difficile con slider e livello supertstar,mi massacrano di brutto in difesa,anche con mani in faccia e via dicendo,alquanto frustrante.

albys
14-06-2009, 18:11
Sia chiaro che sono solo per chi usa il mio roster.
Inoltre chi installa i miei relativi files non deve toccare nulla, sono già così.
Servono solo a chi vuole importare i settaggi nella Xbox o PS2 o altro.
Chiaro che per lavorare al meglio andrebbero usati col mio RR 8.5, cosa che con la Xbox o la PS non si può fare...
Comunque:

Per il livello All star

SETTINGS
Level All star
Clutch Factor: ON
Game Speed: 49

FOULS
Charging: 75
blocking: 60
reaching: 65
shooting: 60
loose ball: 80

OFFENSE (USER/CPU)
Close: 45/35
mid: 48/45
3pt: 53/49
layup: 46/44
dunk: 49
dunk in traffic: 38/38
screen: 55/60

DEFENSE
Steal Success: 13/40
Help Defense: 50/60

ATTRIBUTES
Stealing: 36/45
Blocking: 40/37
Ball Handling: 41/41
Dunking: 45/45
Offensive Awareness: 45/45
Defensive Awareness: 80/99
Offensive Rebounding: 35/22
Defensive Rebounding: 99/99
Clutch Factor: 15/5
Speed: 42/40
Strength: 50/62 , oppure 50/50 se avete installata la patch 2ksport
Stamina: 45/45
Durability: 50/50
Vertical: 42/42
Quickness: 5/5
Hustle: 25/26
Hands: 42/46
On Ball Defense: 65/80
Injury: 50

TENDENCIES. solo cpu. [user a 50 se non diversamente specificato]
close: 10
mid: 85
3pt: 42
attack basket: 49
finish strong: 52/52
look for post: 40
triple threat: 46
fadeaways: 50
hookshoots: 50
putbacks: 75/75
flashy passes: 15 user/0 cpu
commit fouls: 60 user/ 59 cpu
passing lanes: 40 user/53 cpu
on ball steals: 54 user/58 cpu
contest shots: 50 user/40 cpu
sizeup: 65/65

Per il livello superstar modificate solo questi valori:

OFFENSE (USER/CPU)
mid: 47/45
3pt: 51/48
layup: 45/42

DEFENSE
Steal Success: 10/50

ATTRIBUTES
Stealing: 28/45
Blocking: 38/38
Offensive Rebounding: 30/25
Speed: 42/41
Hustle: 25/30
Hands: 40/46
On Ball Defense: 60/80

TENDENCIES
commit fouls: 62 user/ 59 cpu
passing lanes: 35 user/55 cpu

Se proprio siete dei fenomeni, allora settate livello SUPERSTAR e questi sliders:

OFFENSE (USER/CPU)
Close: 41/38
mid: 46/46
3pt: 50/49
layup: 43/43
dunk in traffic: 35/38
screen: 40/60

DEFENSE
Steal Success: 5/50

ATTRIBUTES
Stealing: 20/50
Blocking: 37/40
Offensive Rebounding: 25/30
Clutch Factor: 10/10
Speed: 42/42
Hustle: 25/35
Hands: 40/50
On Ball Defense: 55/80

commit fouls: 63 user/ 59 cpu
on ball steals: 50 user/58 cpu

albys
14-06-2009, 18:13
C'è qualcosa che non mi convince.
Più che altro è veramente troppo difficile con slider e livello supertstar,mi massacrano di brutto in difesa,anche con mani in faccia e via dicendo,alquanto frustrante.

Ma infatti secondo me dovresti usare il livello All star con relativi sliders, che già non è facile...
Io sudo già con quello... :)

Superstar è in pratica solo per KS! :D

albys
14-06-2009, 18:15
Minutaggi: 10 o 11 a quarto quelle giocate, simulate 12/q.
Punteggi realistici.

Come si installa il RR?
Provare a leggere il fottuto readme?

theanswer85
14-06-2009, 18:33
Sia chiaro che sono solo per chi usa il mio roster.
Inoltre chi installa i miei relativi files non deve toccare nulla, sono già così.
Servono solo a chi vuole importare i settaggi nella Xbox o PS2 o altro.
Chiaro che per lavorare al meglio andrebbero usati col mio RR 8.5, cosa che con la Xbox o la PS non si può fare...
Comunque:

Per il livello All star

SETTINGS
Level All star
Clutch Factor: ON
Game Speed: 49

FOULS
Charging: 75
blocking: 60
reaching: 65
shooting: 60
loose ball: 80

OFFENSE (USER/CPU)
Close: 45/35
mid: 48/45
3pt: 53/49
layup: 46/44
dunk in traffic: 38/38
screen: 55/60

DEFENSE
Steal Success: 13/40

ATTRIBUTES
Stealing: 36/45
Blocking: 40/37
Offensive Rebounding: 35/22
Clutch Factor: 15/5
Speed: 42/40
Hustle: 25/26
Hands: 42/46
On Ball Defense: 65/80

commit fouls: 60 user/ 59 cpu
on ball steals: 54 user/58 cpu

Per il livello superstar modificate solo questi valori:

OFFENSE (USER/CPU)
mid: 47/45
3pt: 51/48
layup: 45/42

DEFENSE
Steal Success: 10/50

ATTRIBUTES
Stealing: 28/45
Blocking: 38/38
Offensive Rebounding: 30/25
Speed: 42/41
Hustle: 25/30
Hands: 40/46
On Ball Defense: 60/80

TENDENCIES
commit fouls: 62 user/ 59 cpu
passing lanes: 35 user/55 cpu

Se proprio siete dei fenomeni, allora settate livello SUPERSTAR e questi sliders:

OFFENSE (USER/CPU)
Close: 41/38
mid: 46/46
3pt: 50/49
layup: 43/43
dunk in traffic: 35/38
screen: 40/60

DEFENSE
Steal Success: 5/50

ATTRIBUTES
Stealing: 20/50
Blocking: 37/40
Offensive Rebounding: 25/30
Clutch Factor: 10/10
Speed: 42/42
Hustle: 25/35
Hands: 40/50
On Ball Defense: 55/80

commit fouls: 63 user/ 59 cpu
on ball steals: 50 user/58 cpu

tutto cmq giocabile anche senza patch o sbaglio??

già ad un primo sguardo cmq è il fomento.... ;)

RuKa
14-06-2009, 19:20
Io continuo a non capire per quale motivo non mi tiene i settaggi del joypad (controller xbox360),tutti i tasti funzionano a parte i 2 assi e i 2 grilletti che devo ogni volta riassegnare. (alle volte è sufficente nel menu principale,altre mi tocca rifarlo anche all'inizio della partita).
E pur salvando tutto al successivo avvio del gioco mi tocca rifarlo.
Ah il tutto funziona invece correttamente senza usare i roster/impostazioni/slider di albys..

alex9
14-06-2009, 19:41
Ciao, ho un dubbio sul pad: io ne ho uno senza gli analogici e le levette, praticamente come uno dei primi per play 1. è molto spartano ma per motogp e pes va più che bene... secondo voi posso giocare agevolmente a questo gioco con il mio pad? Grazie, per favore rispondete che devo sapere se posso comprarlo o meno.

Grazie

mauroth
14-06-2009, 20:05
Albys, permetti una domanda? sul tuo RR2 ho creato delle squadre da zero con giocatori non esistenti. E' possibile importarli sull'RR 8.5? Altra cosa..i settings dell'8.5 son tanti diversi da quelli del 7.2?
Denghiu :)

albys
14-06-2009, 20:25
Albys, permetti una domanda? sul tuo RR2 ho creato delle squadre da zero con giocatori non esistenti. E' possibile importarli sull'RR 8.5? Altra cosa..i settings dell'8.5 son tanti diversi da quelli del 7.2?
Denghiu :)

Non è possibile importarli, sorry.
Devi rimetterli manualmente.

Sì, i settings dell'8.5 sono diversi da quello del 7.2, soprattutto tendenze e overall sono modificati moltissimo, e anche gli sliders hanno qulcosa di drastico.

albys
14-06-2009, 21:11
Sì, l'ho letto, ma il problema è che quando devo Copiare "Roster and Sliders" in saves la cartella non esiste. Qualche suggerimento?

Che versione di gioco hai?
Pirata?

14-06-2009, 21:37
Io continuo a non capire per quale motivo non mi tiene i settaggi del joypad (controller xbox360),tutti i tasti funzionano a parte i 2 assi e i 2 grilletti che devo ogni volta riassegnare. (alle volte è sufficente nel menu principale,altre mi tocca rifarlo anche all'inizio della partita).
E pur salvando tutto al successivo avvio del gioco mi tocca rifarlo.
Ah il tutto funziona invece correttamente senza usare i roster/impostazioni/slider di albys..

le impostazioni, dopo averle cambiate nel menù principale, le devi salvare !!!
Vai su salva impostazioni e sovrascrivi l' RR settings

talladega
14-06-2009, 22:19
Sì, ai primi di luglio il RR9 con i nuovi rookies (non so quanti).

Il court pack della western conference dovrebbe uscire domani o martedì, tieni d'occhio il thread di Klaidux su NLSC.
Quei campi sono uno spettacolo, uniti alla shoes patch, alle magliette di XIII, alle cyberfaces di MiR-Narekjan etc. e a un buon hardware regalano una esperienza grafica strepitosa.

Grazie

SkywalkerLuke
15-06-2009, 10:34
no.

No il 2k insider ,o no il living roster?

juza1971
15-06-2009, 16:09
No il 2k insider ,o no il living roster?

both of them.

Maloga
15-06-2009, 16:50
Alby a me succede una cosa strana col tuo ultimo lavoro, non mi da' piu' palla contesa ma sempre il fallo per il difensore. Capita solo a me?
Comunque la giocabilita' e' ottima, da quelle poche partite che ho fatto per me e' il tuo miglior lavoro, complimentoni.

alex9
15-06-2009, 17:05
Ciao, ho un dubbio sul pad: io ne ho uno senza gli analogici e le levette, praticamente come uno dei primi per play 1. è molto spartano ma per motogp e pes va più che bene... secondo voi posso giocare agevolmente a questo gioco con il mio pad? Grazie, per favore rispondete che devo sapere se posso comprarlo o meno.

Grazie

Nessuno può aiutarmi?

SkywalkerLuke
15-06-2009, 19:18
Nessuno può aiutarmi?

è meglio uno con levette e analogici,io ad esempio ho il Dual action della Logitech

sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-06-2009, 19:50
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51EY72G3R0L.jpg
Ci sono partite che te stai lì, come su uno sdraio su una spiaggia Polinesiana, e sulle acque, trasparenti, gioca la tua squadra. E te te ne stai lì, ammiri e prendi il sole, senza quasi far nulla, tanto giocano a memoria. Non c’è nemmeno bisogno di Bryant (10 punti), o Gasol (6), o Farmar (3), per distruggere 94 a 70 i New Jesey Nets di Louis Williams e Ben Gordon. Ci pensano le seconde linee come Hibbert - che sfodera un Jordan Player of the Game da 20 punti, 9/9 al tiro, 9 rimbalzi, 2 recuperi e 2 stoppate uscendo dalla panchina - ex panchinari come Batum (17), pivot inamovibili come Bynum (16 e 10 rimbalzi), ma soprattutto una coesione di squadra (93%) che poi ti fa vedere aiuti, stoppate, palle recuperate, tuffi alla McAdoo anche sul +30 a 5 minuti dalla fine. Ecco, quando i tuoi giocatori fanno questo, puoi startenere solo ad ammirare il tuo lavoro: non sono tanto i 4 titoli in 6 anni, sono queste “piccole” cose qui che mandano in visibilio un allenatore. No, non è la prima partita della stagione, ne abbiamo giocate altre 3 prima: due vittorie facili con Sacramento e Washington e un sonoro -25 (85-110) rimediato contro i Memphis Grizzlies, i dominatori della scorsa regular season. E’ appena iniziata The Last Season, guys, l’ultima stagione in questo 2kuniverso qui. Non l’ultima coi Lakers, ma finita questa, si torna indietro nel tempo, ci saranno i nuovi rookie del Draft e non ci saranno più gli androidi, come Juwan Bowman o Crai North: per loro, yep, è proprio l’ultima stagione. Non sarà facile confermarci campioni, con i Memphis Grizzlies che sembrano ancora più devastanti dell’anno scorso e i Cleveland Cavaliers che alla squadra vicecampione 2k13, capitolata solo negli ultimi secondi della “bella”, ha aggiunto pure Jameer Nelson. E i Pistons, finalisti nel 2k12 e nel 2k10, che hanno aggiunto l’errante Tracy McGrady? Sarà la solita battaglia, la solita lotta infernale. Ma questo clima ci esalta.

Raf159
15-06-2009, 20:23
Ma infatti secondo me dovresti usare il livello All star con relativi sliders, che già non è facile...
Io sudo già con quello... :)

Superstar è in pratica solo per KS! :D

ah ecco xke è così difficile con il nuovo RR!! io gioco a livello superstar e perdo quasi sempre :muro:

tox__86
16-06-2009, 11:15
ragazzi ma è normale che i 5 titolari kmi si stanchino di brutto dopo il rpimo quarto ? sono costretto nel 2o a mettere tutte riserve!!!?!?

Raf159
16-06-2009, 11:28
se vedi una partita di basket ti accorgi che è proprio così che succede ;-)

tox__86
16-06-2009, 13:40
sisi ma nn c ero abituato nel gioco :D :D :D

Raf159
16-06-2009, 14:15
e ma questo gioco rasenta la realtà:O

william88
16-06-2009, 16:13
Complimenti albys per il lavoro incredibile!

Ragazzi vi consiglio d'installare :

Alby's rosters 8.5
Shoes playoffs patch
Jersey patch di XIII
All Court patch di Klaidux
E le cyberface di Mir-Narekejan

sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-06-2009, 19:45
http://www.linkertonpublishing.com/novascotia/newsite/img/whale-cove-29.jpg

E’ un’All Star team o un cimitero delle balene!?? Scendiamo in campo contro i Clipper, ma mentre noi ci presentiamo senza il droide Bowman (fusibili difettosi sul costato, 1-2 settimane di stop), i Velieri scendono in campo così: Baron Davis (34 years old), Allen Iverson (!!!38), Shawn Marion (35), Kevin Garnett (37), Chris Kaman e, in panchina, Al Thornton, Akim Warrick e il quarto anno Scott Strong, che se non è stata una prima scelta 2k10 poco ci manca. Un quintetto del genere, 8-10 anni fa, avrebbe demolito il campionato senza perdere una partita. Ora non andrà da nessuna parte. Qualche lampo dei tempi che furono, ma nulla più. Sfiga vuole che il lampo hanno deciso proprio di farlo contro di me.. E il derby lo perdo. Non giocando malaccio, il fatto è che se questi qui girano tutti assieme, allora non puoi marcarli: Marion ne fa 17 con bombe letali, Garnett ne fa 15 con 10 rimbalzi dopo un primo tempo disastroso (ma concluso con una bomba da 11 metri in faccia a Powell sulla sirena dell’intervallo, dopo che Morrison aveva indovinato una tabellata dalla stessa distanza su quella del primo quarto). Al Thornton e Baron Davis ne mettono 11, e il Barone ci aggiunge altrettanti assist: Iverson si ferma a 7 ma Chris Kaman con 20 punti, 11 rimbalzi, 8/11 al tiro, 3 stoppate e 3 recuperi li supera tutti. Proprio lui, il meno stella di tutti, s’inventa una gara del genere demolendo i vari Bynum, Hibbert e Powell. Siamo 3-2, guys, classica partenza dei Lakers. Ma se in appena 5 partite scopro che Jameer Nelson è andato ai Cavs, Tracy McGrady ai Piston e Iverson ai Clippers, allora cosa scoprirò più avanti??

cami91
16-06-2009, 21:08
Ho notato un problema negli sliders dalla prima versione, ed è sopravvissuta anche a questo giro
Quando il mio play palleggia, il play avversario tenta spesso di rubargli palla, con il risultato che se provo a tenere il mio play palla in mano una quindicina di secondi alla fine del primo quarto il play avversario è a 3-4 falli.
Idem i giocatori della mia squadra controllati dalla cpu...
Io ho risolto abbassando molto la tendenza alle palle strappate, ma chiedo ad albys se non l'aveva mai notato

smorgan
17-06-2009, 17:01
potete mettere un link della shoes patch playoffs please?

p square
17-06-2009, 19:00
Volevo chiedervi una cosa sulla Jersey patch di XIII.
Ho scaricato le 5 parti da mediafire,ma mi sembra che abbiamo tutte lo stesso contenuto.Devo installarle tutte e cinque o ne basta una?

tox__86
17-06-2009, 19:08
io ho scaricato solo i files di uno 2 mega cn le nuove divise, i palloni ecc e vanno benissimo

talladega
17-06-2009, 21:38
potete mettere un link della shoes patch playoffs please?

se vai a pagina 434 c'è nella patch di Albys

smorgan
17-06-2009, 22:34
grazie

TheSgrash
18-06-2009, 07:46
Volevo chiedervi una cosa sulla Jersey patch di XIII.
Ho scaricato le 5 parti da mediafire,ma mi sembra che abbiamo tutte lo stesso contenuto.Devo installarle tutte e cinque o ne basta una?

scompattandolo esce un solo file zip

theanswer85
18-06-2009, 11:49
Complimenti albys per il lavoro incredibile!

Ragazzi vi consiglio d'installare :

Alby's rosters 8.5
Shoes playoffs patch
Jersey patch di XIII
All Court patch di Klaidux
E le cyberface di Mir-Narekejan

scusami dove le posso trovare le face di mir narekejan???

theanswer85
18-06-2009, 11:59
... dopo un primo anno di mancata qualificazione ai playoffs per un pelo (nono), un secondo anno con titolo, miglior record regular season ed mvp.
terzo anno:
via solo mensa bonsu o come si scrive... record per ora 4-6... incredibile partenza falsa dei campioni in carica...

smorgan
18-06-2009, 14:24
ho una domanda sulle nuove patch dei campi e delle magliette: sono in formato iff oppure vanno con Texmod?

william88
18-06-2009, 14:43
iff

smorgan
18-06-2009, 14:48
ok grazie, allora le scaricherò ;)

Jeeza
18-06-2009, 18:37
ciao!!

ho appena iniziato a giocare a questo gioco e devo dire che mi prende molto, anche se sono ancora brocco...
io uso il gamepad dell' xbox 360...ma non c'è modo di abilitare la vibrazione?

juza1971
18-06-2009, 18:43
ciao!!

ho appena iniziato a giocare a questo gioco e devo dire che mi prende molto, anche se sono ancora brocco...
io uso il gamepad dell' xbox 360...ma non c'è modo di abilitare la vibrazione?

la vibrazione per cosa? :asd:

Jeeza
18-06-2009, 21:35
la vibrazione per cosa? :asd:

beh la vibrazione del gamepad visto che ha due motori fatti apposta dentro.. :)

non so magari quando si schiaccia o quando si subisce fallo o cose così...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-06-2009, 15:49
Siamo nel classico inizio di stagione lakersiano, che poi tanto classico non è, perché sta andando fin troppo bene (5 vittorie su 7 partite). Classico nel senso che ci sentiamo come alle prove libere del venerdì. Non è ancora la gara, no Sir, e nemmeno le prove ufficiali: noi cominciamo a “vibrare” solo dopo l’All Star Game per poi darci dentro di brutto nei playoff. Non che adesso non ci diamo dentro, però siamo ancora nella fase post-vacanzereccia: avete presente la prima settimana di scuola? Ecco, quella. Sappiamo di esserci dentro, ma abbiamo ancora un po’ di estate addosso. In questo clima, comunque, va anche fin troppo bene, dicevo. Dopo la sconfitta (evitabile) contro gli All Star Clippers (ricordate il loro quintetto? Baron Davis, Allen Iverson, Shawn Marion, Kevin Garnett, Chris Kaman.. stica..), andiamo a San Antonio che ha ancora i suoi Big Three (Parker, Ginobili, Duncan), ma che ormai tatticamente non producono più nulla: basta una zonetta (2-3 o 1-3-1) per mandarli in tilt. E poi si stancano subito, soprattutto Ginobili, e allora nell’ultimo quarto non c’è più resistenza, tant’è che largo spazio viene offerto alla panchina yellowiola e Morrison – a proposito di Resistenza – s’intasca pure il Jordan Player of the Game. Hasta siempre hippy-pi. Poi allo Staples arrivano i Miami Heat, che offrono sempre quel che di particolare, in fondo è contro di loro – nell’ormai lontano 2k8-9 bis – che ho vinto il mio primo 2ktitulo. Da un paio d’annetti non hanno più Michael Beasley (ai Celtics), però c’hanno Artest e sia Mario Chalmers, sia Dwyane Wade, fanno talmente tante finte di corpo in palleggio che è difficile capire cosa facciano. Ci dà dentro Miami, vuole espugnare lo Staples alla grande, ma la gestione dei cambi del Barbatrucco è impeccabile e mi presento nell’ultimo quarto di gara con un quintetto tirato a lucido (Farmar, Bryant, Batum, Gasol, Bynum), mentre gli Heat hanno qualche affaticato. Serve comunque una bomba di Batum a 1’30” dalla fine per dedidere tutto ed è proprio il francesino che alla fine si porta a casa l’Mvp. Cinque vittorie su 7 partite, e con Bryant che si limita a 10-15 punti a gara. Non male, eh? Però i numeri dicono anche che le uniche due volte che non ho vinto il titolo è stato quando sono arrivato primo in classifica alla fine della regular season.. Dunque, non esageriamo troppo con le ottime prestazioni.

Painkiller1974
19-06-2009, 16:25
Ciao coach Barbatrucco, se non ricordo male si parlava di un possibile spostamento di Bryant a numero 3 ? Quando avverrà ? Come sta giocando il "vecchietto" ?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-06-2009, 18:54
Ciao coach Barbatrucco, se non ricordo male si parlava di un possibile spostamento di Bryant a numero 3 ? Quando avverrà ? Come sta giocando il "vecchietto" ?

Il vecchietto comincia a sentire gli anni (35, va per i 36), ma non in fatto di "numeri" (fa sempre i soliti canestri alla Kobe), bensì di fiato. Si stanca prima rispetto agli altri anni. E dunque va dosato, ma resterà nel ruolo di guardia. Lo spostamento all'ala piccola risaliva a 3 campionati fa quando, dopo l'addio di Ariza, non riuscivo a trovare un'ala-piccola titolare affidabile e la squadra non andava. Lì ipotizzai Bryant ala-piccola e Walton guardia titolare, ma rimase solo un'ipotesi, perchè poi crebbe l'androide Juwan Bowman e il n°3 titolare andò a lui. E arrivò anche Morrison.

Prince93
20-06-2009, 09:01
Premetto che ho NBA 2k9 da quando è uscito e che ho sempre scaricato gli RR di albys ma volevo chiedere una cosa: la jersey patch di XIII sovrascrive le altre maglie?

william88
20-06-2009, 12:33
Yes

Peterd80
20-06-2009, 13:28
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma una volta sostituiti i file con la patch di albys, non riesco a capire il passaggio del texmode, qualcuno può aiutarmi???
Le altre patch si installano sostituendo normalmente i file?

smorgan
20-06-2009, 14:23
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma una volta sostituiti i file con la patch di albys, non riesco a capire il passaggio del texmode, qualcuno può aiutarmi???
Le altre patch si installano sostituendo normalmente i file?

texmod non è indispensabile, ti serve solo se vuoi vedere i nuovi portraits dei giocatori che non ce l'hanno

Peterd80
20-06-2009, 16:38
texmod non è indispensabile, ti serve solo se vuoi vedere i nuovi portraits dei giocatori che non ce l'hanno

sarebbero??

Per le altre ptach...intendo campi,maglie etc..??? Basta sostituire i file?

bambamforever
20-06-2009, 16:40
ho comprato nba 2k9 per ps2 ma non mi legge il joypad DualShock normale.. mi chiede il DualShock2.. possibile?

smorgan
20-06-2009, 19:23
sarebbero??

Per le altre ptach...intendo campi,maglie etc..??? Basta sostituire i file?

sì basta che sovrascrivi

i portraits sono i ritratti dei giocatori, quelli che appaiono ad es. durante la visualizzazione dei quintetti base

and11
20-06-2009, 22:09
ho da poco iniziato a giocarci e mi servirebbero un paio di consigli:
1- come cavolo fate a non farvi stoppare un quarto delle volte? :D
io vengo dal live che in effetti era una passeggiata pure ai livelli più difficili, mentre qui già normale vnco raramente (e per fortuna!)
2- Mi fanno l'80% dei canestri con layup in contropiede dopo avermi stoppato, fregandosene del povero sfigato arrivato sottocanestro che non li stoppa mai una volta che fosse una...come li fermo? :D e come lo faccio io il layup in corsa?

intanto vedrò di scaricare le modifiche dei primi post ;)
P.S. Albys il mio antivirus consiera i tuoi file 'pericolosi' :asd:

i mod mi faranno ipazzire una volta o l'altra, non sono mai così semplici da istallare
ci metto sempre almeno quarto d'ora per farli funzionare...anche stavolta la traduzione mi ha fregato, pechè nella cartella del mio user c'è effettivamente Application Data ma non contiene alunchè di interessante per NBA 2k9...la vera cartella ha il nome tradotto (Dati Applicazioni) ed era nascosta (e ci ho messo u po' anche per capire come rivelarla XD)

pe non parlare del TexMod..non è che sia spiegato chiaramente, quindi sono andato a istinto..in effetti non era difficile, ma temevo di fare danni ...

MetalSnake
20-06-2009, 23:24
io vengo dal live che in effetti era una passeggiata pure ai livelli più difficili, mentre qui già normale vnco raramente (e per fortuna!)
2- Mi fanno l'80% dei canestri con layup in contropiede dopo avermi stoppato, fregandosene del povero sfigato arrivato sottocanestro che non li stoppa mai una volta che fosse una...come li fermo? :D e come lo faccio io il layup in corsa?

...

Stoppare la cpu a livelli più avanzati è un vera impresa, io comunque quando cerco di stoppare , rivolgo il giocatore sempre verso il tabellone,non verso l'avversario, ci sono buone probabilità che la stoppata vada in porto(non sempre però :( ) per effettuare il layup se non sbaglio devi premere il pulsante che utilizzi per il post, mentre tiri sottocanestro

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-06-2009, 08:37
http://www.hecklerspray.com/wp-content/uploads/2007/10/hulkhogan4rh.jpg

NON MI FATE INCAZZARE! Ma vi rendete conto come state giocando!!??!?! EH!!??!??!?!?!??! -20 in casa contro i Boston Celtics, senza difendere, attaccando col dock cock offense (attacco alla cazzo di cane), svogliati, ognuno per conto suo. E fosse solo quello! Prima dei Celtics, succede lo stesso contro i New York Knicks, che per la prima volta schierano il Gallo in quintetto. Sì, li ce la giochiamo fino all’ultimo (Farmar sbaglia allo scadere la bomba per il supplementare), ma a 1e 30” dalla fine eravamo sotto di 10 e solo i numeri di Kobe ci hanno portato al finale in volate. Anche qui, con i Knicks (Conley jr Mvp con 7 punti e 17 assist, Gallo super), stiamo sotto tutta la partita. Due sconfitte consecutive, che ci possono anche stare, ma non così. Non con questo atteggiamento da vacanza fuori porta! E’ vero che questi Lakers qui, essendo stati confermati tutti in blocco e non essendoci nuovi androidi, hanno già vinto: nel senso che tutti i componenti di questa squadra, hanno già conquistato almeno un titolo. C’è chi ne ha vinti 4 (Farmar, Kobe, Walton, Batum, Hibbert, Powell, Gasol, Bynum), c’è chi ne ha vinti due (Bowman, Morrison, North), chi uno (Anthony Parker): ma tutti hanno un anello. E con questo!?!?!?!?!?! Vogliamo andare a casa!?!?!?! Vogliamo smettere di giocare!?!??!! In riga, devo farvi un discorsino. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU

Peterd80
21-06-2009, 11:07
sì basta che sovrascrivi

i portraits sono i ritratti dei giocatori, quelli che appaiono ad es. durante la visualizzazione dei quintetti base

ok capito....volendo metterlo qual'è il file che devo lanciare? Tempo fa con il texmode, lanciavo le icone della ps2 sui giocatori al posto di quelle della xbox, ora non trovo più questo file, qualcuno di voi me lo può passare gentilmente?

cami91
21-06-2009, 11:33
Ieri giocavo contro i Celtics e per qualche minuto mi hanno schierato questo quintetto

PM Paul pierce
G Leon Powe
AP Glen Davis
AG Kevin Garnett
C Kendrick Perkins

Glen Davis AP non si poteva vedere.

Ma il bello è che poi sono andato a perderla, quella partita...:doh:

Tommy_Angelo
21-06-2009, 11:49

E' che la maggior parte delle volte per avere successo devi prenderti un tiro ben costruito, anche se non ti stoppasse dubito che il tiro andrebbe dentro visto che ti sta marcando bene, puoi giocare con i blocchi e con gli schemi per smarcare un uomoe mandarlo al tiro, oppure se ti prendi la linea di fondo proteggerti con il ferro, se hai un buon giocatore in post basso, puoi tentare una finta di corpo e infilare il difensore dall'altra parte, o se ne hai uno alto alto un gancettino, oppure se hai uno dalle mani buone puoi tentare un feidauei (lo faccio solo con Garnett e Dirk :D )
Per evitare i canestri in contropiede be, se hai un giocatore che è riuscito a rientrare puoi provare a fargli subire uno sfondamento, occhio ai piedi fuori dall'arco e spera :O
Per stoppare il pc bhe, se hai un missmatch per il comp nel senso che magari s'accoppia male con un piccolo in post non dovrebbe essere difficile, se invece sei accoppiato bene, tieni premuto il tasto metti in post e il tuo comincia a difendere con il corpo tu spingi dalla parte opposta del tabellone e quando vedi che prepara il tiro aspetti il momento buono e salti, anche qui sperando :O
Stoppare uno in movimento non è facile ci saro' riuscito una volta su 1000 e 100 partite :\ è quasi sempre fallo.
Per fare un layup in movimento magari in contropiede per vendicarti :cool: portatore di palla il play o uno con le mani buone se no o sbaglia il passaggio o la intercettano la scarichi per chi ha seguito il contropiede (ovvio devi calcolare se è il caso) e poi qando la riceve ad una distanza accettabile muovi la leva analogica destra verso la mano referita dal giocatore se non c'è nessuno davanti, se c'è qualcuno pronto a stoppare, bhe valuta tu la mano migliore da usare :)

ceggius
21-06-2009, 15:14
io ho appena finito e vinto la mia prima associazione giocando tutte le partite e senza simularne punte, ho vinto l'anello in 4 gare contro san antonio che per altro mi ha inflitto la mia unica sconfitta nei PO, james MVP stagionale e delle finals, i miei cavaliers al momento della vittoria si presentavano così nel quintetto base(la panchina non la ricordo):

PM:Barbosa
G:Iverson
AP:James
AG:Ariza
C:Ilgauskas

ora a causa del salary cap ho dovuto rifare tutta la squadra e ho dato via Iverson e Barbosa, la mia squadra attuale è questa:

PM:Spark(un androide seconda scelta assoluta)
G:Mayo
AP:James
AG:Ariza
C:Ilgauskas

e ho preso un free agent veramente che uso come sesto uomo tale ricky davis ha 12 anni pro quindi molto esperto però non è vecchio di fatti e un 29enne tra poco 30enne, e la prima partita ha fatto 23 punti dalla panchina, per il resto la squadra gira bene ma non mi piace più come quella di prima, quella dell'anello era veramente perfetta, non erano tutti fuori classe ma avevano una perfetta intesa e si adattavano a tutti i quintetti avversari veramente indistruttibli

and11
21-06-2009, 16:32
E' che la maggior parte delle volte per avere successo devi prenderti un tiro ben costruito, anche se non ti stoppasse dubito che il tiro andrebbe dentro visto che ti sta marcando bene, puoi giocare con i blocchi e con gli schemi per smarcare un uomoe mandarlo al tiro, oppure se ti prendi la linea di fondo proteggerti con il ferro, se hai un buon giocatore in post basso, puoi tentare una finta di corpo e infilare il difensore dall'altra parte, o se ne hai uno alto alto un gancettino, oppure se hai uno dalle mani buone puoi tentare un feidauei (lo faccio solo con Garnett e Dirk :D )
Per evitare i canestri in contropiede be, se hai un giocatore che è riuscito a rientrare puoi provare a fargli subire uno sfondamento, occhio ai piedi fuori dall'arco e spera :O
Per stoppare il pc bhe, se hai un missmatch per il comp nel senso che magari s'accoppia male con un piccolo in post non dovrebbe essere difficile, se invece sei accoppiato bene, tieni premuto il tasto metti in post e il tuo comincia a difendere con il corpo tu spingi dalla parte opposta del tabellone e quando vedi che prepara il tiro aspetti il momento buono e salti, anche qui sperando :O
Stoppare uno in movimento non è facile ci saro' riuscito una volta su 1000 e 100 partite :\ è quasi sempre fallo.
Per fare un layup in movimento magari in contropiede per vendicarti :cool: portatore di palla il play o uno con le mani buone se no o sbaglia il passaggio o la intercettano la scarichi per chi ha seguito il contropiede (ovvio devi calcolare se è il caso) e poi qando la riceve ad una distanza accettabile muovi la leva analogica destra verso la mano referita dal giocatore se non c'è nessuno davanti, se c'è qualcuno pronto a stoppare, bhe valuta tu la mano migliore da usare :)

il problema è che all'attaccante avversario arrivava un passaggiop velocissimo e prima che iofaccia in tempo a cambiare visuale (ci mette così tanto che a volte i ricevitori di passaggi andavano fuori campo perchè non li vedevo...) e selezionarlo quello è ormai troppo indietro per fermare la corsa, dato che la CPU in difesa tua è proprio scema...

devo dire però che con le impostazioni di albys il miglioramento più netto sembrerebbe proprio questo: finalmente la mia CPU difende, non fa il burattino mentre quelli passano come nulla...

il layup sono riuscito a farlo comunque andando a tentativi

and11
21-06-2009, 17:55
be', ho appena vinto la prima partita di associazione 50-49 (5 m/q) con i T'Wolves di Parker (14 pt e pure 3 rimbalzi! :D ), Bargnani (14 pt, 8 r), McGrady (8 pt) e Jafferson (2 triple, una da molto lontano) contro i Kings di Garnett (non molto), Barbosa (una valanga di punti)
e non so chi altro
giocavo alla penultima difficoltà :winner:

1- sapete se si può modificare l'ordine del draft? è piuttosto noioso poter scegliere solo dopo che quasi tutte le star sono state prese...comunque ho fatto la squadra coi giovani, i prossimi anni li massacro :Prrr:

2- che diavolo è il 'loose ball' ?! io tiravo e mi davano fallo , a volte !

alla prima azione della partita McGrady mi ha fatto un tiro stupendo....peccato che l'ha sbagliato -_-

smorgan
21-06-2009, 18:37
be', ho appena vinto la prima partita di associazione 50-49 (5 m/q) con i T'Wolves di Parker (14 pt e pure 3 rimbalzi! :D ), Bargnani (14 pt, 8 r), McGrady (8 pt) e Jafferson (2 triple, una da molto lontano) contro i Kings di Garnett (non molto), Barbosa (una valanga di punti)
e non so chi altro
giocavo alla penultima difficoltà :winner:

1- sapete se si può modificare l'ordine del draft? è piuttosto noioso poter scegliere solo dopo che quasi tutte le star sono state prese...comunque ho fatto la squadra coi giovani, i prossimi anni li massacro :Prrr:

2- che diavolo è il 'loose ball' ?! io tiravo e mi davano fallo , a volte !

alla prima azione della partita McGrady mi ha fatto un tiro stupendo....peccato che l'ha sbagliato -_-

1-se tu fai il fanta draft per cambiare ordine basta che ne ricominci un'altra fino a quando non ti trovi a scegliere per primo :D
se invece ti riferisci al draft di fine stagione per i nuovi rookie non si può cambiare l'ordine
2-lose ball=palla persa, si vede che fai fallo in attacco

jjprice
21-06-2009, 18:55
ragazzi iniziata associazione thunder e presi o'neal, bargnani e kapono(11/13 nella prima gara). bilancio 1-1

and11
21-06-2009, 19:12
1-se tu fai il fanta draft per cambiare ordine basta che ne ricominci un'altra fino a quando non ti trovi a scegliere per primo :D
se invece ti riferisci al draft di fine stagione per i nuovi rookie non si può cambiare l'ordine
2-lose ball=palla persa, si vede che fai fallo in attacco

si ovviamente era un fantadraft, ho riprovato qualche volta ma non c'ero mai neanche vicino a essere primo...

ma come faccio a fare fallo in attacco con tiri piazzati anche piuttosto liberi ?!
il fatto è che deve essere necessariamente qualcosa di particolare, perchè i tizi della telecronaca se fai fallo in attacco dicono 'offensive foul', non questo...forse ho sentito male erd era foul, non ball, ma sicura,mente non è un normale fallo in attacco...

che ci fai con o'neal, fra un attimo ti si ritirerà immagino, ormai va per i quaranta!

jjprice
21-06-2009, 23:32
si ovviamente era un fantadraft, ho riprovato qualche volta ma non c'ero mai neanche vicino a essere primo...

ma come faccio a fare fallo in attacco con tiri piazzati anche piuttosto liberi ?!
il fatto è che deve essere necessariamente qualcosa di particolare, perchè i tizi della telecronaca se fai fallo in attacco dicono 'offensive foul', non questo...forse ho sentito male erd era foul, non ball, ma sicura,mente non è un normale fallo in attacco...

che ci fai con o'neal, fra un attimo ti si ritirerà immagino, ormai va per i quaranta!

o'neal è power. ma poi noi puntiamo tutto su weaver

muschio11
21-06-2009, 23:33
ciao ragazzi
sto facendo una stagione con il rr 7.2, è possibile mettere sliders e settaggi 8.5 a stagione in corso?

grazie

marco38
22-06-2009, 10:21
Scusate ragazzi...ho un forte dubbio....:rolleyes:
Ho riformattato il mio HD e sto reinstallando tutto....NBA 2k9 in primis.
Ora,il dubbio che mi sorge è il seguente :
-Ma le istruzioni (In prima pag. di questo forum),che spiegano,alla voce "BUG conosciuti e risoluzione" come correggere il problema del "Tiro corto" e la "Niente rimessa da fondo campo,dopo un canestro"....sono stati corretti,dalla Patch Ufficiale della 2K Sport (uscita all'inizio dell'anno mi pare...),oppure devo comunque eefettuare quelle operazioni in 1a pagina,prima di iniziare una bella carriera ??
Spero di esser stato chiaro :stordita:

Ciao e grazie in anticipo !!!

SkywalkerLuke
22-06-2009, 12:21
potreste consigliarmi uno skema difensivo ke rende bene ( uso i LAL), io ne ho provato uno ke si è rivelato un colabrodo e ora la mia difesa è fallosossima.Un consiglio?:help:

FA.Picard
22-06-2009, 13:36
Dipende dai giocatori della squadra avversaria...in genere mi trovo bene con la 1-3-1 ma con un buon play e dei tiratori da fuori, con i ribaltamenti veloci ti distruggono da 3...

SkywalkerLuke
22-06-2009, 14:28
grazie,oggi ci provo,e x l'attacco?:D

goza-m
22-06-2009, 14:30
ciao a tutti...ho notato che in modalità stagione i punteggi negli scontri tra cpu sono troppo alti e assolutamente non realistici. troppe partite finiscono con punteggi tra i 120 e 130 punti.avete notato anche voi questo? e poi volevo chiedervi quale velocità di gioco avete impostato nelle impostazioni per avere una partita realistica, di default è impostato 50 ma ritengo che si arrivi ad un punteggio troppo alto.

SkywalkerLuke
22-06-2009, 15:02
(io ho fatto una partita - 2 min x quarto- con 50 x velocità di gioco e ho vinto 51 a qlcsa) a me sembra piuttosto realistico , ormai le squadre raggiungono i 110,120 facilmente.Scusa ma a te poi cosa importa delle partite fatte dalla cpu, gioca la tua e basta (x partite realistike fai 12 min a quarto?Credo di no ma anke se faresti sl 8 min nn è realistico e quindi ke te ne frega?)

P.S: è una mia opinione

SkywalkerLuke
22-06-2009, 15:07
x pura curiosità tutti voi ke squadra tifate?
Io vado x i Lakers e basta.
X i tifosi degli Orlando : vi abbiamo fatto il :ciapet: eheheheh...
A parte gli skerzi complimenti: è già molto arrivare in finale!

albys
22-06-2009, 15:07
Ho notato un problema negli sliders dalla prima versione, ed è sopravvissuta anche a questo giro
Quando il mio play palleggia, il play avversario tenta spesso di rubargli palla, con il risultato che se provo a tenere il mio play palla in mano una quindicina di secondi alla fine del primo quarto il play avversario è a 3-4 falli.
Idem i giocatori della mia squadra controllati dalla cpu...
Io ho risolto abbassando molto la tendenza alle palle strappate, ma chiedo ad albys se non l'aveva mai notato

Ciao Cami, è vero quel che dici, ma la cosa è voluta:
Volendo creare una difesa cpu piuttosto aggressiva, è chiaro che se tu tieni palla a iosa può succedere questo, soprattutto se giochi contro play stealers... però francamente chi si diverte a giocare così? Nessuno, credo.
Invece la difesa cpu aggressiva è stimolante per tutti.

Puoi comunque sistemare la cosa riducendo la tendenza cpu a rubare palla portando lo slider relativo da 58 a 53-54, come credo hai già fatto tu.
;)

marco38
22-06-2009, 15:16
Scusate ragazzi...ho un forte dubbio....:rolleyes:
Ho riformattato il mio HD e sto reinstallando tutto....NBA 2k9 in primis.
Ora,il dubbio che mi sorge è il seguente :
-Ma le istruzioni (In prima pag. di questo forum),che spiegano,alla voce "BUG conosciuti e risoluzione" come correggere il problema del "Tiro corto" e la "Niente rimessa da fondo campo,dopo un canestro"....sono stati corretti,dalla Patch Ufficiale della 2K Sport (uscita all'inizio dell'anno mi pare...),oppure devo comunque eefettuare quelle operazioni in 1a pagina,prima di iniziare una bella carriera ??
Spero di esser stato chiaro :stordita:

Ciao e grazie in anticipo !!!

Oltre che "autoquotarmi",sperando che qualcuno possa togliermi il dubbio di cui sopra :) ...

volevo anche chiedere ad Albys (o chi per lui...)se nell'ultimo Update (RR_8.5),devo per forza installare quei files ( Missing Player,MPU e Rim...) con il Texmod per averli nel gico,o me li ritrovero' cmq,anche solo installando tutte le altre cose del "Pack" ??
Lo chiedo perchè avendo il gioco Originale e "Patchato Ufficialmente"...non mi và di rimettere il No DVD (x far funzionare il Texmod), che riporterebbe (cosi' ho letto in giro) il gioco a prima della Patch Ufficiale.
Ciao e grazie ancora per eventuali risposte.

SkywalkerLuke
22-06-2009, 15:40
Raga ke corsa: inizio stagione:
Ultimo nella Conference
Penultimo nella Division

Ma dopo una svolta guidata da un Bryant spettacolare:
Terzo nella Conference
Primo nella Division

poi secondo Conf
primo div

POI
primo Conf
primo Div

E POI ANCORA

secondo nella conf
primo nella div

e oggi

PRIMO DELLA CONFERENCE E PRIMO NELLA DIVISION CON 41-13

Opzioni :2 minx quarto riuscita da tre pti 70
Che sudata!!!
Anke voi qndo fate rimonte vi sentite soddisfatti?

DOMANDA:da qllo ke posso capire vi piace il basket: ma voi lo praticate?io si , infatti gioco nella Pallacanestro Melegnano, ke ,devo ammetterlo, fa veramente pena!

Painkiller1974
22-06-2009, 15:47
Ciao, io attualmente gioco a rugby (visti i miei 100kg x 85cm), ma prima quando ero un pò più agile ho giocato per ben 10 anni nel glorioso Montefano Basket (perennemente ultimi in 1^ divisione... uno scandalo !!! :doh: )

and11
22-06-2009, 16:03
si, fino all'anno scorso giocavo nella Di Stefano...e non mi stupirebbe sapere che non la conosciete, è una scuola media (di Roma):D
adesso ho appena finito il primo superiore, infatti
però ha una squadra in non so quale serie, tra le ultime credo ;)
comunque credo che cambierò quest'anno

Tommy_Angelo
22-06-2009, 16:38
Ciao, io attualmente gioco a rugby (visti i miei 100kg x 85cm), ma prima quando ero un pò più agile ho giocato per ben 10 anni nel glorioso Montefano Basket (perennemente ultimi in 1^ divisione... uno scandalo !!! :doh: )

lol sei ben piantato per terra :D

Tommy_Angelo
22-06-2009, 16:41
si, fino all'anno scorso giocavo nella Di Stefano...e non mi stupirebbe sapere che non la conosciete, è una scuola media (di Roma):D
adesso ho appena finito il primo superiore, infatti
però ha una squadra in non so quale serie, tra le ultime credo ;)
comunque credo che cambierò quest'anno

Aborro! :O

cami91
22-06-2009, 17:00
Ciao Cami, è vero quel che dici, ma la cosa è voluta:
Volendo creare una difesa cpu piuttosto aggressiva, è chiaro che se tu tieni palla a iosa può succedere questo, soprattutto se giochi contro play stealers... però francamente chi si diverte a giocare così? Nessuno, credo.
Invece la difesa cpu aggressiva è stimolante per tutti.

Puoi comunque sistemare la cosa riducendo la tendenza cpu a rubare palla portando lo slider relativo da 58 a 53-54, come credo hai già fatto tu.
;)

Beh io tengo la palla intanto che i miei compagni eseguono gli schemi, ma prima di riuscire a passare palla mi fanno fallo.
L'ho portato sui 30, perchè nella NBA reale non mi sembrano tanti i giocatori che si prendono 2-3 falli cercando di rubare palla al play, mi sembra si cerchi più di giocare sulle linee di passaggio che sul possesso del giocatore...

SkywalkerLuke
22-06-2009, 17:47
devo fare una partita contro i wizards e poi finisco la stagione: ma x i playoffs il quadro delle gare "appare" automaticamente o devo trovarlo nel menu?
44-13, cmnq...