PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

william88
02-02-2010, 09:44
E' esattamente questo. E' creando l'atmosfera intorno alle "Asso", creando il contorno, le storie, che tutto assume un altro contorno. E' come se, for example, in Nba 2k non ci fosse il pubblico o i rumori dalle tribune. Le Asso sono le partite, ma senza il contorno attorno, senza le storie e/o gli scandali diventano scialbe :D Great Cantara. Ora ti vogliamo ospite ad Annozero. So di Vujacic che è salito sul tetto dello Staples per reclamare il suo stipendio originale.

Quoto tutto senza tutto questo l'associazione diventa fredda e finta

theanswer85
02-02-2010, 10:39
"Nelle ultime ore si è occupato della "lukeskyopoli" anche il noto giornalista da inchiesta pubblicando, stamane, un editoriale sul giornale "The Fact": < Sono ben note le recenti inchieste dove viene svelato il rapporto tra il proprietario-allenatore dei los angeles lakers e un malavitoso della città californiana. Sembra che Luke abbia ospitato a casa in diverse occasioni questo personaggio, inserendolo anche nel suo team con il ruolo di massaggiatore. A questo proposito viene alla luce la correlazione tra questo criminale e i vertici della contabilità nella lega NBA. Infatti il malavitoso, di cui ancora è ignoto il nome, ha recentemente incontrato il giocatore Vujacic nella residenza privata di Luke alla presenza, secondo alcune intercettazioni telefoniche, di un responsabile NBA della gestione contratti. Il giorno dopo il giocatore accetta di vedersi abbassare lo stipendio a 2ml e di essere trasferito in Canada. perchè avrà accetta una cosa del genere? E, soprattutto, perchè il passato di Luke non è mai stato oggetto di approfondimento da parte della commissione della Lega NBA?"

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2010, 11:39
ehi barba le finali nba???

Tonight game #1. Tomorrow afternoon, da report :cool:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2010, 11:40
"Nelle ultime ore si è occupato della "lukeskyopoli" anche il noto giornalista da inchiesta NBA?"

Mark Travaglied?! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

theanswer85
02-02-2010, 11:43
Mark Travaglied?! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è chiaro... peraltro anche tu sei stato protagonista di uno "scandalo" qualche stagione fa.. ti è costato la stagione ma le inchieste si sono fermate lì... quindi occhio e in campana... :D

albys
02-02-2010, 12:15
Ragazzi, siete fuori... :D

Peraltro vedo un po' di cultura fra le righe dei vostri post, quindi va benissimo!
;)

Ancient Mariner
02-02-2010, 12:23
Cancellati i Lakers dall'NBA.

Questa deve essere la sentenza. :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2010, 12:27
è chiaro... peraltro anche tu sei stato protagonista di uno "scandalo" qualche stagione fa.. ti è costato la stagione ma le inchieste si sono fermate lì... quindi occhio e in campana... :D

Quella era solo colpa delle toghe rosse :D http://www.youtube.com/watch?v=HuyTWUh8vuM

Lup1N1993
02-02-2010, 13:51
:rotfl: Grandissimo. Questo è il primo thread della storia ad avere uno suo giornale ufficiale. "La Gazzetta del Lup" da oggi vigilerà su tutto il thread, tirerà fuori scandali e irregolarità, celebrerà i campioni e affosserà i fallimenti, intervisterà e controllerà. E' scoppiata "Lukeskyopoli" :D

Azz, se continuiamo così Luke emigra in Brasile :D

Fantastica la pagina del giornale, se mi insegni a farla pubblicherò tutti gli articoli in quel modo ;)

Intanto il mio investigatore privato sta portando alla luce tutti gli scheletri nell'armadio di Mr. Skywalker, a breve tutte le news.

Cantara, lo sai che ti dobbiamo fare una mini-statua accanto al Jordan...vero?? :D

Troppo buono :D
Comunque preferirei che i soldi della statua venissero usati per pagare il resto dello stipendio al povero Vujacic :Prrr:

Cancellati i Lakers dall'NBA.

Questa deve essere la sentenza. :D

Dovresti sentire i cori dei tifosi di Boston :ncomment:

Ora ti vogliamo ospite ad Annozero.

Preparatemi il posto :D

So di Vujacic che è salito sul tetto dello Staples per reclamare il suo stipendio originale.

Se la storia dei contatti di Mr. Skywalker con la malavita Losangelina è vera, credo che quello fosse solo un sosia assunto per venire ucciso e simulare la morte del povero Sasha, che potrebbe così levarsi dai guai in maniera non dissimile da come fece il buon 2pac nel lontano 1996.

Mark Travaglied

:rotfl: :rotfl:

Lup1N1993
02-02-2010, 13:56
Tonight game #1. Tomorrow afternoon, da report :cool:

Dovrai approciarti così alla finale http://www.youtube.com/watch?v=SlbNon5wTiw

Scusate il triplo post :O

Lup1N1993
02-02-2010, 14:12
La Gazzetta del Lup

Casa dolce casa

A distanza di un anno dal suo quinto titolo, Barbatrucco, il leggendario coach dei Lakers e degli Spurs, torna alle finali NBA, la sua vera casa.
Ad attenderlo ci saranno gli Atlanta Hawks, arrivati alle Finals partendo da ottavi ad Est (prima volta nella storia NBA che una squadra qualificatasi ottava arriva alle finali) sconfiggendo Magic, Sixers e Cavs.
Quella che è stata definita da molti come "la finale più vecchia della storia", si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi d'astuzia e d'esperienza.
Riuscirà coach Barba a vincere il sesto anello della sua carriera o dovrà inchinarsi nuovamente al potere delle macchine?

http://img528.imageshack.us/img528/175/newspaper.jpg

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2010, 14:42
Azz, se continuiamo così Luke emigra in Brasile :D

Fantastica la pagina del giornale, se mi insegni a farla pubblicherò tutti gli articoli in quel modo ;)

Here http://www.fodey.com/generators/newspaper/snippet.asp

Lup1N1993
02-02-2010, 14:44
Here http://www.fodey.com/generators/newspaper/snippet.asp

Grazie.
Peccato faccia solo le prime due colonnine... continuerò alla vecchia maniera, i miei metodi son migliori :)

Ancient Mariner
02-02-2010, 14:56
http://img99.imageshack.us/img99/2875/0893943c4e3e4f8ba4eb84d.jpg (http://img99.imageshack.us/i/0893943c4e3e4f8ba4eb84d.jpg/)

Lup1N1993
02-02-2010, 15:05
La Gazzetta del Lup

Zona tecnica

Farmar-Bryant-Evans-Bass-Shaq contro Bibby-Finley-Smith-Bargnani-Wallace, chi vincerà?
I Lakers arrivano alle finali senza il loro play titolare, Derek Fisher, infortunatosi in gara 3 contro i Phoenix Suns; gli Hawks possono schierare un quintetto da brivido che si può permettere di far uscire dalla panchina l'ex Bostoniano Paul Pierce.
Tanta esperienza da entrambe le parti, e possiamo stare certi che entrambe le squadre ne faranno uso.
Il punto forte dei Lakers di coach Barbatrucco è senza dubbio la panchina, capace di impattare la partita cambiandone l'esito; da non sottovalutare neanche l'accoppiata The Diesel-Black Mamba.
Gli Hawks invece puntano tutto sul quintetto base, schierando ben quattro tiratori da 3 punti su 5, fattore interessante che potrebbe mettere in seria difficoltà la zona dei Lakers.
Josh Smith è stato nominato Defensive Player of the Year, e potrebbe essere accoppiato a Kobe per cercare di limitarlo, così come potrebbe portare dei raddoppi sistematici su Shaq.
La carne al fuoco è tanta, e senza dubbio i due falchi rispondenti ai nomi Micheal Finley e Fabricio Oberto hanno ancora il dente avvelenato con coach "zen" Barbatrucco, fattore che potrebbe risultare decisivo ai fini del risultato finale.
A breve, la prova del campo raccontata dalle parole dello stesso Barbatrucco, stay tuned.

Lup1N1993
02-02-2010, 15:09
http://img99.imageshack.us/img99/2875/0893943c4e3e4f8ba4eb84d.jpg (http://img99.imageshack.us/i/0893943c4e3e4f8ba4eb84d.jpg/)

Vogliamo i nomi!

PS: per NBA news a mio parere sarebbe meglio un'impostazione stile sito web.

Ancient Mariner
02-02-2010, 15:13
Vogliamo i nomi!

PS: per NBA news a mio parere sarebbe meglio un'impostazione stile sito web.

Per i nomi è presto, siamo solo a fine dicembre.
Per l'impostazione sito web, è tanto tempo che cerco qualche sito che lo faccia, ma non l'ho ancora trovato...

Lup1N1993
02-02-2010, 15:25
Per i nomi è presto, siamo solo a fine dicembre.
Per l'impostazione sito web, è tanto tempo che cerco qualche sito che lo faccia, ma non l'ho ancora trovato...

A me piace molto lo stile di Charlie.
Non è esattamente un sito web, però rende perfettamente l'idea...

Ancient Mariner
02-02-2010, 15:27
A me piace molto lo stile di Charlie.
Non è esattamente un sito web, però rende perfettamente l'idea...

Cosa usa lui?

Lup1N1993
02-02-2010, 15:31
Colori... guarda qualche pagina indietro, dovresti trovare i suoi resoconti mensili.

SkywalkerLuke
02-02-2010, 15:43
http://1.bp.blogspot.com/_B17O2w5wVP8/SQGEbRewWmI/AAAAAAAADD4/2rwwoTK5nVc/s400/Tribunale.jpg

E così anche il nostro giornale sta seguendo lo scandalo losangelino.
Purtroppo non esiste uomo perfetto.
--------riassumendo----------
Il coach losangelino Luke Skywalker è indagato per una transaziione illegale:
infatti, avrebbe diminuito in grande quantità lo stipendio della guardia europea (5M 08/09x2annix) Sasha Vujacic, per compiere una trade con Toronto, che avrebbe proposto (pur sapendo dell'illegalità) Demar Derozan (obbiettivo losangelino) in cambio di Sasha Vujacic+1 e 2 scelta attuali.
----------------------------------------
In una conferenza inedita, le parole che sanno di colpevolezza di Coach Luke Skywalker, allenatore dei Los Angeles Lakers da 4 stagioni (08/09 a,08/09 b,08/09c-stagione annullata per scandalo Wizards- e l'attuale 08/09 d), di Kobe Bryant e di Sasha Vujacic.

16.16=inizio conferenza: Kobe Bryant:
"Ho poco da dire. Sinceramente non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere da coach Luke. Non mi sembra l'uomo che vuole la squadra perfetta, stava pensando anzi di costruire una solida panchina che avrebbe dato più possibilità a questa di giocare per la prossima stagione, alla quale mancano 11 partite di regular season, i Playoffs e le Finali... Se a questo punto ci saranno...Ritornando alla questione... Io sapevo che Sasha non era molto contento di restare a Los Angeles, e sapevo anche la causa: io. Allora ho chiesto a coach Luke di aggiungere dei minuti a Vujacic, ma lui mi ha 'respinto', dicendomi che aveva qualcosa in mente, che però non mi ha voluto dire... Ora per tutti sarà più difficile... in conclusione, ritengo che ci sia sotto qualcosa... però non so se restare per la prossima stagione a Los Angeles. "

Abbiamo appena sentito le parole di Kobe Bryant,guardia titolare losangelina nonchè primo candidato al MVP 08/09.
Ora, la "vittima", Sasha Vujacic:
"Confesso che a Los Angeles, a causa del minutaggio, non mi sono trovato più bene, e ho detto a coach Luke che stavo tenedo d'occhio Minnesota... Abbiamo parlato e Mr. Skywalker sembrava discpiaciuto, e mi ha confessato che doveva fare spazio per il tetto salariale... Ha aggiunto quindi che rispettava ogni mia scelta, facendomi intuire, però, che sarebbe stato più contento se fossi andato ai T'wolves. Poi, mi ha detto che mi avrebbe abbassato il contratto, e avrebbe iniziato una trade con Toronto... facendomi, da una parte, contento perchè Toronto è qualcosa di più di Minnesota, ma dall'altra scontento, perchè, appunto, mi ha abbassato il contratto... Io resto sempre dell'idea di cambiare squadra... Sono molto arrabbiato con Luke Skywalker, però lo conosco bene , da 4 stagioni, e posso dire ai vari giornalisti che la mafia non è coinvolta in questa faccenda... Grazie.

Quindi abbiamo sentito anche Sasha Vujacic.

Tra un paio di minuti, dopo la riunione con la Lega sentiremo coach Luke Skywalker.
Restate collegati, e non perdetevi i Break news che seguiranno durante la riunione NBA-Coach Luke, per la questione, così chiamata da numerosi giornalisti, "Lukeskyopoli".

SkywalkerLuke
02-02-2010, 15:49
http://asromainrete.files.wordpress.com/2009/11/ultras-1.jpg

La situazione è davvero critica qui a Los Angeles... Numerosi tifosi hanno assediato il tribunale in cui si sta svolgendo la riunione definitiva su Lukeskyopoli, chiedendo giustizia.

Prossime notizie sulla riunione.

SkywalkerLuke
02-02-2010, 18:24
La riunione che doveva durare solo 2 minuti, è in ballo da 2 ore e 20 minuti.
Coach Luke sta cercando di spiegare i suoi motivi per aver compiuto una transazione illegale con Toronto, ma la Lega è stata "sbilanciata" dalle numerosissime voci sparse dai giornalisti su un probabile coinvolgimento della mafia.

Tenetevi collegati per la riunione che deciderà il destino di coach Luke...
Ma attenzione, entra adesso un funzionario della NBA...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2010, 19:48
http://cdn.bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png

"A National Vergogn".Le rotative per stampare l’edizione del “The Atlanta Sentinel”, newspepa della Georgia, erano già entrate in azione con questo titolo a 4’52” dalla fine di garauno; Jordan Farmar aveva appena segnato la bomba del 100-58 per i Lakers... La città di Atlanta è già sottosopra: i tifosi degli Hawks sono inferociti con la propria squadra, che ha affrontato così, coi remi in barca, il debutto assoluto in Da Finals. Non si era mai vista una squadra precipitare fino a -42 in una Finale. E’ stata una mattanza. C’è stato equilibrio solo nel primo quarto (32-27 L.A., ma Hawks quasi sempre avanti di 5), poi quando la stanchezza ha piegato in due uno dopo l’altro Mike Bibby, Paul Pierce, Michael Finley e Rasheed Wallace, garauno non è più esistita: i “Falchi” più giovani e freschi, ovvero Andrea Bargnani e Josh Smith, ovvero coloro che avrebbero dovuto dare di più, sono stati i peggiori in campo: 8 punti con 8 tiri per il Mago, totally erased da Shaq e Hibbert, e 5 punti per il Miglior Difensore della Stagione. I Lakers hanno cominciato ad accarezzare vantaggi doppiacifrici a fine secondo quarto con i piazzatoni di Walton (56-45 at the intervall), poi hanno schiantato tutto nel terzo periodo con un break di 13-3 in meno di 3 minuti firmato da Farmar (Jordan Player of the Game con 20 punti, 8 assiste 6 recuperi!) e Shaq (17 punti con 8/11 contro il vecchio “Sheed” e Bargnani). I Lakers hanno toccato due volte il +42, prima con la bomba di Farmar del 100-58, poi con un appoggio di Powell da sotto (104-62), e l’hanno fatto senza Fisher infortunato e, praticamentelly, senza Kobe Bryant, ai minimi storici (7 punti, 1/5 al tiro, 7 assist), utilizzato 15 minuti per preservarlo da infortuni in una gara già chiusa. E così Farmar mette cifre che lo piazzano in corsa per l’Mvp delle Finals, Shaq idem, Walton (15), Evans (12) e Batum (12) s’inseriscono come outsider. Già, perché here in L.A. la sensazione di impotenza degli Hawks (38% al tiro in this game) è talmente alta che hanno sospeso tutte le scommesse per il 3-0 L.A., dato ormai per certo, aprendo quelle sull’ Mvp Candidate. Game #1 finisce 107-73: 1-0 L.A. Ad Atlanta gli ottimisti mettono sul piatto l’emozione da debutto degli Hawks alla prima Finale, tra l’altro in casa dei Lakers, e il fatto di aver giocato la “bella” contro i Cavs nelle Eastern Conference Finals arrivando a Los Angeles scarichi di energie. Ci credono in pochi a queste teorie, però, perché anche i Lakers, in Da Western Conference Finals, hanno giocato la garatre, anche se l'ormai nota gestione socialdemocratica delle rotazioni del coach "zen" ha senz'altro inciso sulla maggior freschezza dei yellowiola rispetto agli Hawks spremuti da coach Mitchell.
http://lakersblog.latimes.com/lakersblog/images/2008/12/22/jordan_farmar_dribbles_against_miam.jpg

SkywalkerLuke
02-02-2010, 21:04
http://fm.ilquotidiano.it/userdata/immagini/foto/414/tribunale-670_48093.jpg

Dopo 4 ore e mezza, coach Luke è uscito finalmente dalla sala riunioni con uno strano sorriso in faccia, impregnata di sudore.
--------------flashback-----------------
Improvvisamente è entrato un funzionario NBA interrompendo la riunione e portando con se quel famoso funzionario che l'anno scorso si fece aiutare dalla mafia per far entrare Washington nei playoffs. Ebbene, si scopre, da fonti attendibilissime, che la sera in cui coach Luke e i Raptors "firmarono" la trade, la mafia non era presente, come la loro influenza in tutta la trade.
Per collegamenti con mafiosi, lo stesso funzionario è stato multato e licenziato definitivamente .
-----------------------------------------------------
Coach Luke
"Mi scuso con tutti... con tutti, tranne con quelli che si sono inventati che la mafia aveva influenzato la trade e che ho cancellato e corretto il contratto di Vujacic con una penna con il tappo mangiucchiato (:D) . Mi scuso con i tifosi, con Sasha e con tutta la mia squadra... Pensavo di fare qualcosa, pensavo che la Barbatrucco's Moral non si spingesse a tanto. Mi scuso con i diversi coach delle altre squadre NBA, con il leggendario coach Barbatrucco, perchè con questa trade ho rovinato una squadra... un mondo. Ora spero che voi capiate, anzi, no, perchè neanche io ho capito perchè ho fatto una cosa del genere... Comunque ho chiesto alla Lega di inserire un "controllore" nella mia squadra fino alla fine della preseason 2010. Però, ora, ora che è tutto finito, o almeno spero, vi dico solo una cosa: VINCIAMO IL TITOLO. "

Quindi, ecco perchè coach Luke sorride:
la Lega ha deciso che il suo atto non è stato del tutto scorretto: ha ritenuto che il giocatore Sasha Vujacic non "valeva" 5 M di dollari.
Comunque, hanno deciso di multare coach Luke di 1M di dollari e i Toronto Raptors di 250.000$. Inoltre è stato deciso di annullare la trade, e coach Luke e il suo team si sono messi subito al lavoro per riproporre, questa volta legalmente, la trade: infatti, hanno pensato a 2 soluzioni:

1. Quella più difficile, che ribalterebbe il roster di molte squadre NBA, ma che, una volta proposta alla Lega, è stata bocciata:

S.Vujacic(5M) > Drew Gooden (4.50M) > Brandon Bass (4M) > Chris Andersen (3.65M) > Luis Scola (3.38M) > Glen Davis (3M) > Craig Smith (2.50M) > Demar Derozan (2.28M)

2. Quella promossa dalla Lega, che prevede un movimento solamente di "panchinari":

Sasha Vujacic (5M) > Webster (4.37M) > R. Butler (Bobcats-3.94M) > Craig Smith (2.50) > Demar Derozan (2.28M)

Prima di questa soluzione, però, avverrà l'annullamento della trade:

Demar Derozan > Sasha Vujacic +1-2 scelte '09.
Per concludere, le firme dei due Head coach:

Coach Luke, LAL: Skywalker Luke
Coach Triano,TOR: Triano Jay

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2010, 22:03
http://www.clap.name/images/Shaq4.jpg

Farmar to Shaq, 18 assist del play, 23 points, 11/12 from the field, 8 rebounds per “The Diesel” (Jordan Player of the Game) e il 2-0 Lakers è cosa fatta! 100-89 finisce garadue allo Staples Center, molto più combattuta della prima partita, ma la supremazia yellowiola sugli Atlanta Hawks è ormai evidente. Soprattutto dal punto di vista fisico: i “Falchi” non hanno nessuno sottocanestro da opporre a Shaquille O’Neal, tanto che – vista l’inefficacia difensiva di Bargnani e Rasheed Wallace – coach Mitchell ad un certo punto ha pescato sul fondo della panchina per opporre al “Big Aristotele” l’ex Spurs Fabricio Oberto, neanche entrato in garauno. Ma nemmeno l’argentino è riuscito ad arginare quella montagna di 2 metri e 16 per 150 chili che i Lakers hanno sotto i tabelloni. Però se garauno era durata poco più di un quarto, la seconda partita almeno è rimasta in bilico fino a 3’ dalla fine, quando gli Hawks erano rientrati dal -13 (83-70) fino al -5 (85-80) rimettendo in discussione tutto. Ma qui Shaq ha dettato la sua legge: nel giro di 50” segna contro Bargnani due volte il +7 (87-80 e 89-82), poi Kobe Bryant s’inventa un canestro rovesciato alla Jordan in contropiede che vale il 92-82 a -1’46” e infine Farmar mette il sigillo con la bomba del +12. Qui finiscono i sogni degli Atlanta Hawks, che si sono approcciati molto meglio in garadue rispetto alla prima partita dove erano finiti anche a -42, che hanno trovato punti un po’ da tutti (Paul Pierce 18, Bargnani 16 e 9 rimbalzi, Bibby 15, Michael Finley 14), che hanno ritrovato anche energie (e allora era vera la teoria dell’essersi presentati in garauno spompati dalla “bella” contro i Cavaliers), ma che fisicamente non possono tenere sotto canestro contro questi Lakers. Ora la serie si trasferirà in Georgia, ma che l’ottava dell’Est – già un miracolo ad arrivare in Finale – possa rimontare uno 0-2 alla seconda dell’Ovest la vedo dura. Non fosse altro che sulla panchina della seconda dell’Ovest c’è il Barbatrucco. :cool:
http://cdn.bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png

Charlie Baker
02-02-2010, 22:21
JUSTICE WIN

La trade, la scoperta dell'illecito, le dichiarazioni, le riunioni e, infine, le decisioni.
L'iter burocratico-legislativo ha fatto il suo corso e sulla questione Lukeskyopoli scende il sipario. Già, perché dopo la riunione, a cui hanno preso parte i coach, le rispettive dirigenze, i federali, i personaggi coinvolti, David Stern e funzionari giudiziari, si è arrivati alla decisione sul reato, che si articola in questi 4 punti:

1) ANNULLAMENTO DELLA TRADE VUJACIC - DEROZAN
2) MULTA SALATA DI $1mln PER COACH LUKE SKYWALKER; MULTA ANCHE PER LE SOCIETA' COINVOLTE: $500mila ai Lakers, $250mila ai Raptors
3) RIADEGUAMENTO DEL CONTRATTO DI ALEXANDER VUJACIC AI $5mln INIZIALI
4) RAGGIUNGIMENTO DI UN ACCORDO CON LA LEGA PER ARRIVARE ALLO SCOPO INIZIALE DEI LAKERS, OVVERO UN GIRO DI BENCHERS PER FAR ARRIVARE DEMAR NELLA CITTA DEGLI ANGELI

Quindi ha vinto la giustizia. Ha vinto la lealtà. Ha vinto la Barbatrucco's Moral Control Society, la legge non scritta riguardante tutto il 2kWorld. In una dichiarazione finale, coach Luke ha detto "pensavo di fare qualcosa, pensavo che la Barbatrucco's Moral non si spingesse a tanto", ma si sa, in qualsiasi ordinamento giuridico che si rispetti, l'ignoranza delle leggi non costituisce alibi. La lega ha quindi proposto uno cambio di benchers per porre fine al caso, e da qui:
1) Vujacic passa ai Blazers
2) Webster dai Blazers ai BobCats
3) L'ex Hornet Butler dai Bobcats a Minnie
4) Smith a Toronto in cambio di DeMar DeRozan ai Lakers

Tutto si è risolto per il meglio quindi. La giustizia vince sempre. E con se la Barba's Law.
by Charles Scott

theanswer85
03-02-2010, 08:35
http://www.clap.name/images/Shaq4.jpg

Farmar to Shaq, 18 assist del play, 23 points, 11/12 from the field, 8 rebounds per “The Diesel” (Jordan Player of the Game) e il 2-0 Lakers è cosa fatta! 100-89 finisce garadue allo Staples Center, molto più combattuta della prima partita, ma la supremazia yellowiola sugli Atlanta Hawks è ormai evidente. Soprattutto dal punto di vista fisico: i “Falchi” non hanno nessuno sottocanestro da opporre a Shaquille O’Neal, tanto che – vista l’inefficacia difensiva di Bargnani e Rasheed Wallace – coach Mitchell ad un certo punto ha pescato sul fondo della panchina per opporre al “Big Aristotele” l’ex Spurs Fabricio Oberto, neanche entrato in garauno. Ma nemmeno l’argentino è riuscito ad arginare quella montagna di 2 metri e 16 per 150 chili che i Lakers hanno sotto i tabelloni. Però se garauno era durata poco più di un quarto, la seconda partita almeno è rimasta in bilico fino a 3’ dalla fine, quando gli Hawks erano rientrati dal -13 (83-70) fino al -5 (85-80) rimettendo in discussione tutto. Ma qui Shaq ha dettato la sua legge: nel giro di 50” segna contro Bargnani due volte il +7 (87-80 e 89-82), poi Kobe Bryant s’inventa un canestro rovesciato alla Jordan in contropiede che vale il 92-82 a -1’46” e infine Farmar mette il sigillo con la bomba del +12. Qui finiscono i sogni degli Atlanta Hawks, che si sono approcciati molto meglio in garadue rispetto alla prima partita dove erano finiti anche a -42, che hanno trovato punti un po’ da tutti (Paul Pierce 18, Bargnani 16 e 9 rimbalzi, Bibby 15, Michael Finley 14), che hanno ritrovato anche energie (e allora era vera la teoria dell’essersi presentati in garauno spompati dalla “bella” contro i Cavaliers), ma che fisicamente non possono tenere sotto canestro contro questi Lakers. Ora la serie si trasferirà in Georgia, ma che l’ottava dell’Est – già un miracolo ad arrivare in Finale – possa rimontare uno 0-2 alla seconda dell’Ovest la vedo dura. Non fosse altro che sulla panchina della seconda dell’Ovest c’è il Barbatrucco. :cool:

Spot TNT: <Domani sera alle 21 la trasmissione televisiva "Yearzero" indagherà sul presunto possesso, da parte del coach storico Barbatrucco, di un video scandalistico che ritrarrebbe il coach degli Atlanta Hawks. Conduce, come in ogni puntata, Michael Holybull. Non perdete "Yearzero - Il ricatto del Barba" questa sera alle 21 su TNT.>

william88
03-02-2010, 09:48
http://img163.imageshack.us/img163/9724/gameaction09125.jpg

Tanta attesa per la prima partita con tre italiani, l'inno nazionale italiano viene suonato prima della gara, per i tre è un emozione fortissima, si gioca al ACC di Toronto la sfida è rosa ancora più interessante per il momento delle due squadre infatti i Knicks arrivano a questa gara con 12 vittorie consecutive, i raptors sono al momento la squadra più calda della eastern conference, i presupposto per una bella gara ci sono tutti. Al dire il vero la gara è equilibrato fino al secondo quarto, quando arriva il terzo fallo di andrea Bargnani che fino a quel momento aveva segnato 12 punti 3 su 3 da tre. Infatti l'uscita di scena del Mago incide tantissimo sulla gara i Knicks prendono il largo nel terzo quarto con Chandler e Gallinari e vanno sul +20. L'ultimo quarto agonisticamente parlando è valido solo per i primi 5 minuti poi i ragazzi di Triano gettano la spugna. I Knicks espugnano l'Air Canada Centre 106-91. Bellissima prova degli italians : Gallinari MVP della gara 24pt, Belinelli 14, Mago 24. Ma la gara la portano a casa quelli della grande mela. 13esima vittoria consecutiva! :eek:

Box score

KNICKS: Chandler 25, Gallo 24, Lee 22, Harrington 17, Rubio 10+14ast
Raptors: Bargnani 24, Turkoglu 14, Beli 14, Bosh 13

----------------------------------------------------------

14 vittorie consecutive i Knicks schiantano i Bucks 123-79

Bucks : Redd 14, Bogut 13, Ridnour 13
Knicks: Gallinari 30, Harrington 25+10rim, Chandler 20, Rubio 9+16ast

http://img215.imageshack.us/img215/3396/gallo100111.jpg

Who Can stop me!

theanswer85
03-02-2010, 10:08
"La notizia del giorno è trapelata da indiscrezioni nell'ambiente dei Grizzlies. Secondo fonti non ufficiali la dirigenza potrebbe abbandonare la squadra e tornare alla vecchia fiamma, i Raptors, ripartendo dalla stagione 2009-2010. Sembra che la possibilità sia legata cmq al rilascio del RR1 per NBA2k10 da parte di Albys, che se veramente bello come si dice potrebbe spingere la dirigenza a tornare veramente a Toronto. Ovviamente questa notizia arriva nella vigilia della sfida difficilissima con i Cavs di James, J.O'Neal, Willams e R.Allen, dopo 2 sconfitte di seguito. Saprà la squadra giocare senza pensare a questa eventualità?"

william88
03-02-2010, 10:27
Sondaggio per voi

Dove possono arrivare i miei Knicks?

:D

Ancient Mariner
03-02-2010, 10:31
finals

Ancient Mariner
03-02-2010, 10:32
http://img704.imageshack.us/img704/9558/d6d930462a8a442383ff99c.jpg (http://img704.imageshack.us/i/d6d930462a8a442383ff99c.jpg/)

EASTERN CONFERENCE:
Raptors 12-2
Nets 9-4
Hawks 11-7
Cavaliers 7-4
Bulls 7-5
Pistons 8-6
Bobcats 8-6
Celtics 8-8
Wizards 7-7
Pacers 5-6
76ers 5-6
Heat 5-8
Bucks 4-8
Magic 4-9 :stordita:
Knicks 2-9

WESTERN CONFERENCE
Lakers 13-2
Spurs 11-3
Hornets 11-6
Kings 8-4
Nuggets 9-6
Suns 6-4
Thunder 7-5
Trail Blazers 9-7
Warriors 6-9
Jazz 5-8
Rockets 4-10
Grizzlies 3-9
Timberwolves 2-10
Clippers 1-9
Mavericks 2-11 :eek:

A un mese circa dall'All Star Game, i probabili partecipanti al 3 point shooter sono: Granger, Joe Johnson, J.R.Smith, Ray Allen.

theanswer85
03-02-2010, 10:42
Sondaggio per voi

Dove possono arrivare i miei Knicks?

rischiano un calo di "esperienza" nei Playoffs. Io voto semifinali di conference. L'anno prossimo titolo NBA se nn rivoluzioni il roster.

william88
03-02-2010, 11:00
rischiano un calo di "esperienza" nei Playoffs. Io voto semifinali di conference. L'anno prossimo titolo NBA se nn rivoluzioni il roster.

Hai ragione infatti sto cercando di far giocare tutti equilibratamente cosi da poter avere nei playoff più giocatori pronti a giocare. Spero di arrivare almeno alle finali di conference sarebbe già un buon risultato anche perchè oltre ai cavs e celtics non vedo grandi squadre nella mia conference. Se poi arrivano le finals con relativo titolo.....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

P.S. Il gallo è mostruoso :D e se volete puntare su un play prendete Rubio che giocatore

william88
03-02-2010, 11:16
X Barbatrucco

Avevo scommesso su di te ad inzio stagione per il titolo con i vecchi lakers, spero che gara 3 sia risolutiva :D :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-02-2010, 13:29
Philips Arena, Atlanta, Georgia! Ci siamo guys, ci siamo!!! L’impianto ci gasa, belli i colori, bello il grande Falco che c’è a centrocampo sopra il mega logo del Larry O’Brien Trophy, belle le luci e siamo gasati a palla! L’inizio Lakers è debordante: Kobe Bryant inaugura garatre affondando una schiacciata a difesa schierata sulla testa di Bargnani, Shaq segna 11 dei primi 16 punti yellowiola e la sensazione di controllo è tale che anche se siamo a -6 (26-20), impieghiamo meno di 50” per trasformarlo in un nostro +4 (26-30) alla fine del primo quarto. Ce ne andiamo quando vogliamo e come vogliamo, anche se gli Hawks non ci stanno, rimangono attaccati e, anzi, si riprendono pure il vantaggio con un ispirato Josh Smith. Ma sotto siamo troppo grossi e quando esce Shaq, ecco che è Hibbert a proseguire il suo lavoro, segnando addirittura 16 punti nel secondo periodo con 8/9 in appoggio, con i Lakers che sul +4 (38-42) sembrano ormai sul punto di decollare. Programmiamo la fuga nel terzo quarto, ci prefiggiamo di schiantare definitivamente la partita lì. E invece ci schiantano gli Hawks..Una bomba di Rasheed Wallace rimette ATL avanti (55-54), poi Bibby, Josh Smith e Josh Howard impongono la loro legge, la legge di quelli che no, non vogliono lo Sweap. Gli Hawks si assestano sui 4-6 punti di vantaggio per tutto il terzo quarto, aumentando paurosamente l’intensità difensiva che ci costringe a quello che non vogliamo, ovvero ad affidarci ai singoli per rimontare e sorpassare. Atlanta ci mette pietre dentro i nostri ingranaggi, ci costringe a forzare, ci costringe addirittura e sconvolgere la nostra formazione per liberarci da questa morsa. Niente. Bargnani - sì, proprio il grande accusato di garauno - segna canestri fondamentali negli ultimi 4 minuti di gara, tiene gli Hawks sul +6 (86-80 e 88-82), mentre Josh Smith - sì, proprio l'altro grande accusato di garauno - quando i Lakers tornano a -3 affonda due schiacciate di prepotenza che fanno esplodere la Philips Arena. Prima raccoglie un alley-hoop di Mike Bibby e “dunka” il +5 a 1’28” dalla fine (85-80), poi 11” dopo inchioda un’affondata in faccia a Brandon Bass siglando il 2-1 nella serie. Yep, guys, finisce 99-87 per gli Hawks, con Josh Smith Jordan Player of the Game da 27 punti, 12/13 al tiro :eek: , 5 rimbalzi e 4 assist, Bibby 28 con 13 assist, Bargnani 8 punti fondamentali. Gli stessi Hawks finiti a -42 in garauno, gli stessi Hawks dati sconfitti certi per 0-3, gli stessi Hawks che non ne hanno per fermare questi Lakers ora hanno riaperto la Finale: 2-1 guys. Se gli Hawks vincono la prossima in casa, poi si va alla “bella”.
http://www.sidelineshow.com/wp-content/uploads/2007/11/josh.JPG

william88
03-02-2010, 13:39
Gli Hawks hanno uscito l'orgoglio ma non credo basti in gara 4

theanswer85
03-02-2010, 13:45
[SIZE="7"]gli stessi Hawks che non ne hanno per fermare questi Lakers ora hanno riaperto la Finale: 2-1 guys. Se gli Hawks vincono la prossima in casa, poi si va alla “bella”.

... e se si va alla bella non sono più i Lakers ad avere il vantaggio psicologico... solo quello del campo... okkio a gara 4... o i Lal chiudono lì oppure il pronostico va agli Hawks...

william88
03-02-2010, 14:01
... e se si va alla bella non sono più i Lakers ad avere il vantaggio psicologico... solo quello del campo... okkio a gara 4... o i Lal chiudono lì oppure il pronostico va agli Hawks...

Gara 5 effettivamente è pericolosissima, penso che gli hawks di gara1 fossero davvero stanchi

Ancient Mariner
03-02-2010, 14:38
http://img28.imageshack.us/img28/3876/4ea746aa3cb64fc8878ecee.jpg (http://img28.imageshack.us/i/4ea746aa3cb64fc8878ecee.jpg/)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-02-2010, 15:42
http://img17.imageshack.us/img17/6852/festa2.jpg (http://img17.imageshack.us/i/festa2.jpg/)

6th TIME NBA2k CHAMP!!! I Los Angeles Lakers dominano garaquattro alla Philips Arena di Atlanta (96-71, toccando anche il +31!) e il coach “zen” s’infila al dito il sesto anello, a personal Back to Back dopo il quinto vinto l’anno scorso con San Antonio! Scommesse vinte entrambe, sia la triennale avventura a San Antonio culminata con il Larry O’Brien Trophy all’ultima stagione, sia il clamoroso ritorno ai Lakers nella scorsa estate, quando il Barbatrucco prese una squadra semi smantellata, senza più Bryant (ai Cavs) e rimasta fuori dai playoff 2k11. Il coach “zen”, sul suo Ciao smarmittato cammuffato da Harley, ritornò dal Texas a casa sua, al vecchio ufficio yellowiola di El Segundo, e con un giro di telefonate mise in piedi due “Blockbuster trade” che gli fecero piovere addosso critiche a non finire: Lamar Odom e Paul Gasol ai Cavaliers in cambio del ritorno di Bryant e il giovane Andrew Bynum a Phoenix in cambio del 40 enne Shaquille O’Neal. Kobe e Shaq di nuovo assieme 8 anni dopo il burrascoso 2004, ma ora con il Mamba a 34 years old e Shaq a 40. “Sarà un flop colossale!” “Non potranno reggere!”. Here is da answer. Right, proprio qui sotto.
http://img17.imageshack.us/img17/760/farmar.jpg (http://img17.imageshack.us/i/farmar.jpg/)
Jordan Farmar con 8.3 punti e 9.3 assist è il primo Sixth Man della storia, i think, a vincere un titolo di MVP delle Finali! Complice l’infortunio alla caviglia che ha tenuto fuori Derek Fisher nelle prime 3 partite della serie, salvo poi voler esserci eroicamente – seppur da infortunato – in questa gara (6 punti e 9 assist per “Da Fish”), Farmar è passato di fatto a titolare, come la scorsa stagione, sparando 20 punti con 8 assist nella prima partita e 8 con 18 assist nella seconda. La “stecca” di game three e i numeri inferiori a Shaq in game four sembravano aver consegnato il titolo di Mvp a “The Diesel” (17 punti con 8/11 in garauno, 23 punti, 11/12 e 8 rimbalzi in garadue, e 20 punti con 10/12 e 9 rebounds in garaquattro) e invece, surprise, è Jordan Farmar! Secondo play nella storia dei Lakers a vincere un Mvp delle Finali! Serve a dire chi è stato il primo? L’Mvp delle Finali a Farmar è anche la consacrazione di quello che da sempre è la forza delle squadre del coach “zen”, ovvero la panchina. Farmar, Walton, Batum, Powell, Hibbert, Morrison: determinanti. Più di Kobe Bryant, che lungo tutta questa stagione ha completato il suo percorso verso il Nirvana del 2kMondo: “Da Black Mamba”, che ha superato Jordan vincendo il settimo 2kLarry O’Brien Trophy (2k9 bis, 2k10, 2k11 e 2k12 al primo ciclo col Barbatrucco, poi 2k9 e 2k10 con Phil Jackson quando il coach zen era agli Spurs e 2L12 now, di nuovo with me) conquistando 6 2kMvp Finals, si è fatto da parte. In una gara quattro chiusa dai Lakers già nel secondo quarto, Kobe avrebbe potuto lottare egoisticamente per il settimo 2kMvp Finals tempestando di punti gli Hawks già al tappeto. Si è fermato a 18; la squadra sopra tutto. This is da Real Barbatrucco’s Miracle. Inforco il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley, destination nowhere: “sei pronto hippy-pi?” “Ne sentivo la mancanza, coach..” http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI&feature=fvst http://cdn.bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png

william88
03-02-2010, 15:54
ho vinto la scommessa!

Browns
03-02-2010, 15:54
http://img17.imageshack.us/img17/6852/festa2.jpg (http://img17.imageshack.us/i/festa2.jpg/)

6th TIME NBA2k CHAMP!!! I Los Angeles Lakers dominano garaquattro alla Philips Arena di Atlanta (96-71, toccando anche il +31!) e il coach “zen” s’infila al dito il sesto anello, a personal Back to Back dopo il quinto vinto l’anno scorso con San Antonio! Scommesse vinte entrambe, sia la triennale avventura a San Antonio culminata con il Larry O’Brien Trophy all’ultima stagione, sia il clamoroso ritorno ai Lakers nella scorsa estate, quando il Barbatrucco prese una squadra semi smantellata, senza più Bryant (ai Cavs) e rimasta fuori dai playoff 2k11. Il coach “zen”, sul suo Ciao smarmittato cammuffato da Harley, ritornò dal Texas a casa sua, al vecchio ufficio yellowiola di El Segundo, e con un giro di telefonate mise in piedi due “Blockbuster trade” che gli fecero piovere addosso critiche a non finire: Lamar Odom e Paul Gasol ai Cavaliers in cambio del ritorno di Bryant e il giovane Andrew Bynum a Phoenix in cambio del 40 enne Shaquille O’Neal. Kobe e Shaq di nuovo assieme 8 anni dopo il burrascoso 2004, ma ora con il Mamba a 34 years old e Shaq a 40. “Sarà un flop colossale!” “Non potranno reggere!”. Here is da answer. Right, proprio qui sotto.
http://img17.imageshack.us/img17/760/farmar.jpg (http://img17.imageshack.us/i/farmar.jpg/)
Jordan Farmar con 8.3 punti e 9.3 assist è il primo Sixth Man della storia, i think, a vincere un titolo di MVP delle Finali! Complice l’infortunio alla caviglia che ha tenuto fuori Derek Fisher nelle prime 3 partite della serie, salvo poi voler esserci eroicamente – seppur da infortunato – in questa gara (6 punti e 9 assist per “Da Fish”), Farmar è passato di fatto a titolare, come la scorsa stagione, sparando 20 punti con 8 assist nella prima partita e 8 con 18 assist nella seconda. La “stecca” di game three e i numeri inferiori a Shaq in game four sembravano aver consegnato il titolo di Mvp a “The Diesel” (17 punti con 8/11 in garauno, 23 punti, 11/12 e 8 rimbalzi in garadue, e 20 punti con 10/12 e 9 rebounds in garaquattro) e invece, surprise, è Jordan Farmar! Secondo play nella storia dei Lakers a vincere un Mvp delle Finali! Serve a dire chi è stato il primo? L’Mvp delle Finali a Farmar è anche la consacrazione di quello che da sempre è la forza delle squadre del coach “zen”, ovvero la panchina. Farmar, Walton, Batum, Powell, Hibbert, Morrison: determinanti. Più di Kobe Bryant, che lungo tutta questa stagione ha completato il suo percorso verso il Nirvana del 2kMondo: “Da Black Mamba”, che ha superato Jordan vincendo il settimo 2kLarry O’Brien Trophy (2k9 bis, 2k10, 2k11 e 2k12 al primo ciclo col Barbatrucco, poi 2k9 e 2k10 con Phil Jackson quando il coach zen era agli Spurs e 2L12 now, di nuovo with me) conquistando 6 2kMvp Finals, si è fatto da parte. In una gara quattro chiusa dai Lakers già nel secondo quarto, Kobe avrebbe potuto lottare egoisticamente per il settimo 2kMvp Finals tempestando di punti gli Hawks già al tappeto. Si è fermato a 18; la squadra sopra tutto. This is da Real Barbatrucco’s Miracle. Inforco il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley, destination nowhere: “sei pronto hippy-pi?” “Ne sentivo la mancanza, coach..” http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI&feature=fvst http://cdn.bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png

Inchiniamoci davanti al barba:D

Browns
03-02-2010, 16:00
http://www.cnnsi.com/si_blogs/basketball/ncaa/uploaded_images/durant-715105.jpg
11'' ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO.DURANTva dentro e porta i thunder a +1 ma dall'altra parte una tripla di terry fa sì che i mavs a metà gara 5 siano sul +2..
2 quarti dopo..19'' alla fine..durant taglia lungo la linea di fondo ed gira a ricciolo sul blocco di green:jumper..solo rete..Dall'altra parte palla a terry che tira sulla sirena..è una scena già vista mi dico..MA STAVOLTA LA PALLA SI FERMA SUL PRIMO FERRO..vinciamo di 1 gara 5 e voliamo alle finali di conference!Contro i lakers!

Charlie Baker
03-02-2010, 16:08
[FONT="Book Antiqua"][B]http://img17.imageshack.us/img17/6852/festa2.jpg (http://img17.imageshack.us/i/festa2.jpg/)

In questa foto c'era anche il vecchio gran Rick Fox... :D
Big Win Barba!! Congratulation!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-02-2010, 16:09
http://www.cnnsi.com/si_blogs/basketball/ncaa/uploaded_images/durant-715105.jpg
11'' ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO.DURANTva dentro e porta i thunder a +1 ma dall'altra parte una tripla di terry fa sì che i mavs a metà gara 5 siano sul +2..
2 quarti dopo..19'' alla fine..durant taglia lungo la linea di fondo ed gira a ricciolo sul blocco di green:jumper..solo rete..Dall'altra parte palla a terry che tira sulla sirena..è una scena già vista mi dico..MA STAVOLTA LA PALLA SI FERMA SUL PRIMO FERRO..vinciamo di 1 gara 5 e voliamo alle finali di conference!Contro i lakers!

Ecchecc..! Li ho appena finiti i playoff e devo giocare un'altra Finale di Conference? Neanche in vacanza mi fate andare?? :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-02-2010, 16:11
In questa foto c'era anche il vecchio gran Rick Fox... :D
Big Win Barba!! Congratulation!

E' rimasto nell'entourage dei Lakers in qualità di volpe del mercato

theanswer85
03-02-2010, 16:54

direi solo una cosa: YES YOU CAN!!

william88
03-02-2010, 17:01
E come un buon biografo deve fare, ecco la terza parte della story del barbatrucco che culmina con il titolo appena vinto :D

http://www.sendspace.com/file/2nu0ub

Browns
03-02-2010, 17:24
Ecchecc..! Li ho appena finiti i playoff e devo giocare un'altra Finale di Conference? Neanche in vacanza mi fate andare?? :D

:D Spero però che i lakers questa volta perdano:D

SkywalkerLuke
03-02-2010, 17:40
2 cose:
1 per annullare la trade devo riproporre lo stesso scmabio? (Derozan>Vujacic+1- 09).
2 Andrà bene il gior di giocatori che ho fatto per acquistare Demar?

Però che strano, la trade illegale ha fatto notizia, q quando tutto si è risolto, solo un Charles ne ha parlato.... Cantara, tutto bene?:D

theanswer85
03-02-2010, 18:11
2 cose:
1 per annullare la trade devo riproporre lo stesso scmabio? (Derozan>Vujacic+1- 09).
2 Andrà bene il gior di giocatori che ho fatto per acquistare Demar?

Però che strano, la trade illegale ha fatto notizia, q quando tutto si è risolto, solo un Charles ne ha parlato.... Cantara, tutto bene?:D

è sempre così... la notizia la fa l'illegalità, non la legalità ;)
cmq direi che puoi fare così: rifai la trade al contrario mettendo su opzioni stagione "forza scambio" su "si" e poi lo levi e rialzi lo stipendio a vujacic...

SkywalkerLuke
03-02-2010, 18:19
è sempre così... la notizia la fa l'illegalità, non la legalità ;)
cmq direi che puoi fare così: rifai la trade al contrario mettendo su opzioni stagione "forza scambio" su "si" e poi lo levi e rialzi lo stipendio a vujacic...

quindi "opzioni stagione" > "forza scambio" > "si".
Poi lo ri-metto "no" e poi naturalmente metto a posto il contratto di sasha.
secondo te con il giro di giocatori che faccio riuscirò a prendere demar?

Comunque ora ci provo.

theanswer85
03-02-2010, 18:26
quindi "opzioni stagione" > "forza scambio" > "si".
Poi lo ri-metto "no" e poi naturalmente metto a posto il contratto di sasha.
secondo te con il giro di giocatori che faccio riuscirò a prendere demar?

Comunque ora ci provo.

... guarda nn so perchè nn sono un esperto di salary e di overall, però se riesci DeMar portatelo a casa che se lo sviluppi è una belva.. oltre che essere divertente perchè zompetta come un pazzo....

Ancient Mariner
04-02-2010, 09:14
Complimenti al Barba per il suo 6° anello.
Ma attenzione, qui c'è un coach pronto a ripercorrere le sue orme :read:

Ancient Mariner
04-02-2010, 10:24
http://img7.imageshack.us/img7/3710/5dab473e895e427ca2a7c0f.jpg (http://img7.imageshack.us/i/5dab473e895e427ca2a7c0f.jpg/)

Ancient Mariner
04-02-2010, 11:53
http://img30.imageshack.us/img30/9187/33012f4297f44b8db0dc879.jpg (http://img30.imageshack.us/i/33012f4297f44b8db0dc879.jpg/)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-02-2010, 13:13
http://img249.imageshack.us/img249/678/eptsportsnbaexperts6912.jpg (http://img249.imageshack.us/i/eptsportsnbaexperts6912.jpg/)
1111 S Figueroa Street , da Championship Parade, as usual, parte da qui, davanti allo Staples Center. La squadra è rientrata in nottata da Atlanta, sull’aereo il Larry O’Brien Trophy - che ha dormito abbracciato a Shaq - e il Bill Russell Award, il premio del migliore delle Finali dal quale non si è mai staccato Jordan Farmar, clamoroso sesto uomo Mvp. Una folla sterminata si assiepa attorno al corteo dei Campioni, un evento neanche lontanamente più pensabile fino a solo un anno fa quando la squadra, lasciato Kobe Bryant ai Cavs e con Phil Jackson ritirato, non si qualificò nemmeno per i playoff 2k11. Tutti pensavano che la Grande Dinastia yellowiola nel 2kMondo (7 titoli vinti in 12 stagioni, 5 con il Barbatrucco e 2 con Phil J) fosse giunta definitivamente alla conclusione. E invece no. La stagione dei Grandi Ritorni (coach Barbatrucco, Bryant e Shaq) è culminata subito – inaspettatamente – con un nuovo anello, il sesto personale del coach “zen” che fa il Back to Back 2k11-2L12 su due panchine diverse, il settimo personale di Kobe Bryant, di Jordan Farmar e di Luke Walton, gli unici tre sempre presenti ai Lakers in tutti questi anni, sia sotto le due gestioni del Barba, sia sotto quella di Phil Jackson. Poi c’è il 2kBack to Back personale di Nicolas Batum, Josh Powell e Roy Hibbert, l’inseparabile tris di “panchinari” che giusto un anno fa alzavano al cielo il Larry O’Brien Trophy a San Antonio. E c’è il primo 2ktitolo nel 2kMondo barbatrucchico di Shaquille O’Neal, sempre ai margini della lotta per l’anello nelle passate 11 stagioni confinato ai Phoenix Suns, che tra l’altro rischiavano di far fuori questi Lakers nei playoff in una memorabile serie di Western Conference Semifinals. Dateci dentro con i festaggiamenti guys! Ve li meritate. E’ certo questo il Larry O’Brien Trophy più sorprendente e inaspettato nella storia yellowiola del 2kMondo. E in quella del Barbatrucco, arrivato ora al 50%. Di cosa? Six Larry O’Brien Trophy in twelve season, guys http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg , anche se nel calderone ci sono pure una non qualificazione ai playoff (2k14, primo ciclo Lakers) e due eliminazioni al primo turno (2k9 e 2k10 agli Spurs). Peccali veniali :D

SkywalkerLuke
04-02-2010, 16:20
GRANDE BARBA!!!!!!!!!

Lup Cantara :fuck: .................................:D

SkywalkerLuke
04-02-2010, 17:14
http://farm3.static.flickr.com/2779/4226905184_416d5dd623.jpg

In questi giorni tutta la NBA si è letteralmente fermata. Dopo lo scandalo si è giocata solo una partita. Ma anche dopo, tutto fermo... tranne un Boing che, da Toronto, si è messo in viaggio per Los Angeles.
Su questo aereo c'era viaggiato un giocatore ben noto: Demar Derozan.
Il rookie è arrivato oggi nel tardo pomeriggio nella città degli angeli, dopo una lunghissima trade.
Ma non è andato tutto come previsto: al posto di Webster si è scambiato J.Jones, poi Thomas e poi Yi,che si è recato a Los Angeles, sponda blu-rossa.
Quindi Los Angeles acquista Demar Derozan per C.Smith +1-2scelta da Toronto.
Unica pecca? Affiatamento losangelino, che è diminuito fino ad arrivare a 51. Da 94% a 51%. Unico modo per tirar su il morale? Vincere il titolo. Come? Riprendendo la stagione, ovvio. Contro chi? Contro Portland, e allora ci vediamo per:
Portland Trailbalzers@LA Lakers, nell'esordio di Demar Derozan, acquistato attraverso una trade legale.

cami91
04-02-2010, 18:14

Solo a me sembra uguale a DJ Augustin, l'intervistatore?

http://www1.pictures.gi.zimbio.com/Toronto+Raptors+v+Charlotte+Bobcats+HAKEDKdaQ9Xl.jpg
http://www.nba.com/media/knicks/augustintexasheadshotin.jpg

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-02-2010, 18:28
Solo a me sembra uguale a DJ Augustin, l'intervistatore?

Grande occhio, broda :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-02-2010, 18:31
GRANDE BARBA!!!!!!!!!

Thanks, broda. (P.S. Ma non ti avevano arrestato? :D :D :D )

theanswer85
04-02-2010, 21:10

.... pare che abbia votato contro "l'autorizzazione a procedere"... vedremo possibili sviluppi e se la corte suprema della NBA perdonerà il gesto e si accontenterà di vedere risolto il contratto in maniera regolare...

theanswer85
05-02-2010, 07:57
http://img692.imageshack.us/img692/2430/grizz.jpg

"Altro che orsi, i Grizzlies in difesa sono dei peluches. Lo si sapeva da un pò, ma la settimana del 5-11 dicembre ha dato conferma piena di questa carenza. Memphis ha preso 100 punti nella vittoria con Toronto, 137 contro i Magic, 121 contro gli Heat e 131 conto i Cavs, perdendo tutti e tre gli incontri. Si le sconfitte ci stanno perchè quando giochi contro Orlando a casa loro e Howard ti mette 41 pt e 21rb hai poco da fare, stessi punti che mette Wade 2 giorni dopo. Contro i Cavs però è un pizzico diverso. James gioca metà partita perchè dopo un primo quarto da 42 a 16 già lì Lebron ha capito che può anche lasciare finire il lavoro hai compagni. Insomma non sono queste 3 sconfitte di seguito il problema. Memphis veniva da un 6W3L e non trattandosi di una squadra da titolo ci può stare di perdere queste sfide qui. Però è stato imbarazzante vedere come in difesa proprio zero, la peggiore della lega al momento, quando l'attacco invece è tra i più efficenti (seconda come % di tiro e punti a partita). Insomma quest'anno con un pò di attenzione si arriva lo stesso ai palyoffs, ma se si vuole fare quel passo in più bisogna decisamente migliorare nella propria metà campo. Ora due partite gestibili, contro Bucks e 76ers. Bisogna vincere però, altrimenti le sconfitte contro Cavs, Magic e Heat diventano pesanti. Nota positiva della settimana: Mayo ha segnato 34, 31, 28 e 34 punti nelle 4 partite".

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-02-2010, 09:34
http://img692.imageshack.us/img692/2430/grizz.jpg

"Altro che orsi, i Grizzlies in difesa sono dei peluches. [...] Però è stato imbarazzante vedere come in difesa proprio zero, la peggiore della lega al momento

L'attacco ti fa vendere i biglietti, la difesa ti fa vincere i campionati. FIRE RANDOLPH :D

theanswer85
05-02-2010, 09:48
L'attacco ti fa vendere i biglietti, la difesa ti fa vincere i campionati. FIRE RANDOLPH :D

giusto per una AG puro difensore... ma chi?? e poi posso dividere la squadra a metà stagione?? mmm

Ancient Mariner
05-02-2010, 10:28
http://img519.imageshack.us/img519/7176/dea3866359a64236bd7fdda.jpg (http://img519.imageshack.us/i/dea3866359a64236bd7fdda.jpg/)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-02-2010, 11:40
giusto per una AG puro difensore... ma chi?? e poi posso dividere la squadra a metà stagione?? mmm

Josh Powell. Costa 100 volte meno di Randolph e difende 100 volte di più. Coi soldi di Randolph, poi, fai arrivare una vera superstar

theanswer85
05-02-2010, 12:10
Josh Powell. Costa 100 volte meno di Randolph e difende 100 volte di più. Coi soldi di Randolph, poi, fai arrivare una vera superstar

mmm superstar ne ho già 3: Gallinari, Mayo e DeRozan... lo cambierei con un difensore... niente altre superstar...

theanswer85
05-02-2010, 12:46
Cmq "La Gazzetta del Lup" dovrebbe titolare: Quale sarà il prossimo viaggio del Barba? Un altro anno a LAL o tornerà indietro nel tempo ancora una volta?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-02-2010, 13:32
mmm superstar ne ho già 3: Gallinari, Mayo e DeRozan... lo cambierei con un difensore... niente altre superstar...

DeRozan, non esageriamo, superstar non lo è nè lo diventerà mai. E' un buon giocatore. Ti serve un Big Man sotto, FIRE RANDOLPH :D per un pivot tipo Bynum

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-02-2010, 13:34
Cmq "La Gazzetta del Lup" dovrebbe titolare: Quale sarà il prossimo viaggio del Barba? Un altro anno a LAL o tornerà indietro nel tempo ancora una volta?

Chissà.. magari il ritiro con un anno sabbatico

theanswer85
05-02-2010, 13:35
DeRozan, non esageriamo, superstar non lo è nè lo diventerà mai. E' un buon giocatore. Ti serve un Big Man sotto, FIRE RANDOLPH :D per un pivot tipo Bynum

beh il mio DeMar è più che un buon giocatore: 18 e passa ppp dalla panca... Bynum è una buona idea, anche se in realtà cercherei più un ala grande atletica, perchè sotto canestro come 5 ho già marc gasol che con gli sviluppi difende benino.. è proprio zach che di difesa nn ne vuole sapere ;)

theanswer85
05-02-2010, 14:17
http://img526.imageshack.us/img526/5312/barbb.png

SkywalkerLuke
05-02-2010, 18:38

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30720761&postcount=12297....:)

SkywalkerLuke
05-02-2010, 18:40
Tra poco inizierà l'esordio di Demar Derozan: Portland@Los Angeles.

cami91
05-02-2010, 18:47
beh il mio DeMar è più che un buon giocatore: 18 e passa ppp dalla panca... Bynum è una buona idea, anche se in realtà cercherei più un ala grande atletica, perchè sotto canestro come 5 ho già marc gasol che con gli sviluppi difende benino.. è proprio zach che di difesa nn ne vuole sapere ;)

Mah ala grande atletica mi viene in mente Josh Smith, gran difensore oltretutto.

Charlie Baker
06-02-2010, 01:40
BOUNCIN' BALLS

Dicembre si avvia alla sua mesta conclusione, ma ormai si possono veramente dare i primi verdetti. E c'è da dire che questi Portland Trail Blazers fanno veramente paura! Infatti nonostante un dicembre sicuramente non pieno di soddisfazioni (al momento in cui scriviamo il record Blazers nell'ultimo mese dell'anno è 5-6), Portland si ritrova sempre comunque la sopra sul tetto della lega con un record che recita 22-8, il ciò parla da solo. Soltanto tra il 16 e il 20 dicembre i biancorossi hanno perso la testa della Western Conference in favore dei Lakers, ma poi si sono ristabilite le gerarchie, con i gialloviola (freschi vincitori dell'anello nella lega del coach Barba, oltre che caduti nella bufera di LukeSkyopoli:read::asd:) che hanno successivamente inanellato due sconfitte consecutive contro Sacto e Phoenix, non certo due franchigie al top in questo momento. E infatti, complici queste due L la franchigia della città degli angeli ha dovuto cedere il passo non solo ai Blazers, ma anche ai Mavs (successivamente battuti dagli stessi Blazers). E infine, come non parlare dei Rockets, che dopo il 0-7 iniziale ha inanellato la serie giusta arrivando al di sopra del 50%. Che dire, complimenti coach Adelman.
Ad est le cose sono altrettanto interessanti al contrario: nel senso che se a ovest per ora il predominio è segnato da tre sole squadre, a est è tutto molto confuso: ancora una volta sorprendono tutti i Wizards, istauratisi in cima alla Conference, seguiti dall'altra sorpresa, i Sixers della nuova era AI2. E se a fine novembre in cima c'erano i Cavs ora bisogna scorrere ben 6 spot prima di trovarli, scalzati da Hawks, Magic e Celtics, ormai totalmente in ripresa. E ora le prime 6 posizione sono tutte all'interno di sole 2 gare, il che vuol dire che tutto potrebbe sconvolgere tutto.
Ma anche al di fuori del parquet le franchigie sono molto attive: dopo lo scambio di novembre tra Suns e Bucks (Warrick-Hill) altra trade che ha fatto rumore è quella riguardante Pacers e Hornets. Come si sapeva gli Hornets, partiti malissimo in questa stagione, stanno scendendo ancora più in basso e quindi la dirigenza ha optato per la ricostruzione (già proclamata nei capitoli precedenti della nostra rubrica): prima "vittima" della ricostruzione David West, che passa alla corte di Jim O'Brian in cambio dell'ex Raps TJ Ford (in scadenza). E c'è chi è pronto a giurare che tra poco sarà venduto anche CP3. E già c'è chi si lecca le dita. Ma nelle ultime ore c'è anche un rumors riguardante i Blazers: Aldridge (che sta vivendo la stagione più deludente della sua carriera, con una media punti addirittura più bassa della sua annata da rookie) sembra pronto a fare le valigie. Destinazione? Le prime indiscrezioni sembrano indicare tra le principali candidate gli Hawks, che offrirebbero il centro Al Horford e Randolph Morris. Ma gli Hawks sono attivi anche sul Pacifico: si vocifera anche un possibile scambio Crawford-Bynum (che andrebbe a rilevare l'eventuale partenza di Horford). infine anche Rockets e Warriors potrebbero accordarsi per una trade che manderebbe Azubuike a Houston in cambio di Luis Scola. Ma si deciderà tutto più avanti.

TEAM
HOT SECTION
1) ORLANDO MAGIC & BOSTON CELTICS - Gran ripresa per le due franchigie ad est, dopo il quasi fallimento di fine novembre, finalmente stanno uscendo fuori il talento che hanno dentro, e finalmente era ora!
2) HOUSTON ROCKETS - Onore a coach Rick Adelman! Incredibilmente la serie che ha messo nell'ultimo mese e ora Houston si trova al 5° posto ad ovest, in una conference che non lascia molto spazio ai passi falsi...
3) PHILADELPHIA 76ERS - Gran progressione nell'est che conta per i Sixers, veramente rivitalizzati dall'arrivo di Allen Iverson. Ma ora non bisogna perdere il passo...

COLD SECTION
1) CLEVELAND CAVALIERS - Prendete il manuale del Barbatrucco, pagina 213 e troverete la voce "Come perdere tutto in meno di un mese". Cleveland inguardabile in questo dicembre, con l'eccezione del ruggito contro i Blazers (che analizzeremo più sotto). A quanto pare Cleveland non è proprio pronta per il titolo (e già c'è chi parla di un cambio in dirigenza con l'arrivo di Ancient Mariner)...
2) DENVER NUGGETS - Che involuzione per Melo e company in questo 12. E se il Power Rankings recita -10, non è assolutamente un caso. E' crisi nera per George Karl. Cambio?
3) TORONTO RAPTORS - Ancora una volta i Raptors sembrano la squadra pronta a fare il salto di qualità che puntualmente non avviene mai. E neanche quest'anno è così. Purtroppo il solo Bosh non può fare la differenza. Sarà meglio per lui trovarsi un'altra sistemazione...

PLAYERS
1) GILBERT ARENAS - Gibo è tornato. Finalmente l'uomo (per cui finora ha parlato solamente il suo contratto) è uscito allo scoperto e le sue cifre a quasi due mesi dall'inizio dimostrano la rinascita individuale e ciò che vuol dire per i suoi Wizards: 21.4ppp non sono pochi in una squadra che annovera altre due star come Butler e Jamison...
2) STEPHEN JACKSON - I suoi 21.2ppp sono l'unico motivo per cui i Bobcats non sono in fondo alle classifiche. E' l'unico, con l'apporto (seppur minimo) di Wallace, a tenere con le unghie e con i denti l'11° posizione ad est. Ma è troppo poco...
3) JASON TERRY - Sesto uomo uscente...e sesto uomo candidato anche quest'anno, forse anche di più dell'anno scorso. Terry sta facendo una stagione da incorniciare, in una delle migliori stagioni del Tedesco, tirare fuori 19.7 ppp dalla panchina non è assolutamente facile. Monumentali i 43 in appena 22 minuti di gioco nella partita persa dopo 2OT contro i Blazers...
----------------------
ROSE TIME
http://www.sportsnet.ca/basketball/2009/10/10/shaq_lebron_sq_381.jpg
HOU @ POR 139-127
MVP: Shane Battier (23pts, 2reb, 7ast, 3stl 9/13 FG, 5/7 3FG)
TopScorer: Battier 23, Lee 27
TopReb: yao 9, Aldridge 7
TopAst: Brooks 12, Bayless 9
Note: Houston 66%FG

POR @ NY 125-107
MVP: Brandon Roy (20pts, 5reb, 2ast, 2blk, 1to, 9/12 FG, 3/4 3FG)
TopScorer: Belinelli (B) 22, Hughes 23
TopReb: Aldridge 6, Oden 12
TopAst: fernandez 7, Duhon 12
Note: Mills 1st game in double figures

...scores in progress...

william88
06-02-2010, 12:43
Ragazzi ho un problema nel gioco non sento mai il rumore delle scarpe sul parquet il suono della palla ecc... come mai???

Ancient Mariner
06-02-2010, 14:32
http://img297.imageshack.us/img297/5299/25b18aaf38634dbcb067be6.jpg (http://img297.imageshack.us/i/25b18aaf38634dbcb067be6.jpg/)

william88
06-02-2010, 15:47
UNSTOPPABLES

http://img168.imageshack.us/img168/189/gallo10013.jpg

I Knicks riescono ad arrivare all'all star break ancora in striscia, battono in sequenza suns, kings e bobcats e portano a 17 le vittorie consecutive...speriamo non porti male! Intanto arriva un'altra bellissima notizia Al Harrington è stato convocato per l'all star game, peccato per il Gallo che meritava, ma davanti a lui è stato scelto un certo Lebron :D Arriva come una manna dal cielo questo break che ci consente di rifiatare e assorbire qualche acciacco. Signori e signore ora è tempo di spettacolo c'è l'ALL STAR GAME!

SkywalkerLuke
06-02-2010, 18:33
http://media.katu.com/images/100108_blazers_brandon_roy_lakers.jpg

49% il nostro affiatamento, 15-3 il nostro record,1 la nostra posizione nella Western Conference, 10 il numero di Demar.
Finalmente la stagione riprende e a noi toccano i Blazers (o Bakers... :D)... Forse dovevamo ripartire con una squadra più debole. Per farvi capire siamo stati in vantaggio solo in due momenti: a inizio partita e a 44.5 secondi dalla fine del terzo quarto. Una cosa incredibile. Ma è una partita strana... quando si dice così vuol dire che gli avversari ci hanno umiliato... invece ieri no. Anzi è stata una partita completamente equilibrata, tanto che per decidere il vincitore ci è voluto un buzzer beater: a 19.0 secondi abbiamo appena perso palla ma siamo in vantaggio. A 3.1 secondi Portland perde palla, Demar recupera, però tocca la linea. Palla persa. Portland alla rimessa: passaggio a Robinson (si, Nate Robinson), retropassaggio a Roy che fa un passo avanti, si smarca da Ron e da più o meno 12 metri lancia la bomba della vittoria:92-90 Blazers, Lakers spenti completamente alla sirena finale. Grande partita di Kobe (MVP con38 pti,6ast,e e2rim) di Lamar (16pti,10rim e 4ast) e splendido esordio in gialloviola di Demar Derozan: 14pti,4ast e 3stl.
Ma cosa volete, quando c'è un Greg Oden in modalità "Shaquille O'Neil negli anni dello splendore", quando c'è un Rudy Fernandez in modalità "behind the arc", quando c'è un Nate Robinson in modalità "faccio pochi punti, ma fatali", un Ron Artest in modalità "faccio pochi punti (2) e basta", un Andrew Bynum in modalità "ultra centenne"? Di certo non volete una lotta equilibrata under the glass (35-25, nei rimbalzi Portland domina)... Forse volete il ritorno di un certo spagnolo, n.16... di un certo PAU GASOL?
E allora, vi consiglio di mettervi comodi.

Browns
07-02-2010, 18:17
Scusate un attimo:bynum e josh smith sarebbero 2 difensori???:sofico: :D :read: :doh:
Answer se ti serve un pivottone in attacco ha ragione il barba e ti pigli bynum..ma in difesa non mi sembra una grande idea..
la questione smith è più complessa:secondo me è più un'ala piccola che in un contesto di run&gun o di quintetto basso ti può giocare ala grande..atletico da far paura e stragrande stoppatore con un buon jumper dai 5 metri...giocatore che io piglierei ma non per la difesa:non confondiamo le stoppate con la difesa...sennò howard è veramente il miglior difensore...
Ho letto anche di marc gasol...ti consiglio di prenderlo Answer..molto solido,discreto a rimbalzo,fa il suo...o se poi hai soldi e vuoi uno che difende per davvero ci sarebbe sempre Kevin Garnett:D

Browns
07-02-2010, 18:28
http://www.vujacic.net/wp-content/uploads/2009/11/sasha_vs_thunder_11309
Iniziano le finali della western conference..
i Thunder di coach browns ospitano i lakers alla thunder arena(sì,abbiamo il fattore campo dalla nostra..)..
Partita in equilibrio fino a metà secondo quarto quando i lakers tentano lo strappo ma durant harden e fernandez ci tengono lì..
kobe segna i suoi primi 2 punti dalla lunetta nel 3 quarto e subito dopo mette il primo canestro dal campo..ODDIO KOBE INCOMINCIA AD INGRANARE!!0_0mi dico...e invece no!complice una grande difesa di bogans!partita che rimane in equilibrio e a 30'' dalla fine ci vede avanti di 2...palla a kobe in post:mi dico"cavolo è kobe..anche se ha segnato solo 4 punti non sbaglierà un canestro così importante.."..e infatti non lo sbaglia...dall'altra parte prima bogans su assist di durant e poi green mandano sul ferro la palla della possibile vittoria..OVERTIME...e nell'overtime dominiamo,ca**o se dominiamo..vinciamo di 8 e bogans tiene kobe a soli 6 punti con 2 canestri dal campo in tutta la partita..Gara uno è nostra!ora gara 2!

Ancient Mariner
07-02-2010, 18:41
http://img294.imageshack.us/img294/9504/1ae0294ac1a040bfbaeece8.jpg (http://img294.imageshack.us/i/1ae0294ac1a040bfbaeece8.jpg/)

Browns
07-02-2010, 19:44
http://i8.photobucket.com/albums/a49/DougLoudenback/okcthunder/team/kevin_durant_01.jpgQuando si parla di giocatore completo...si parla di KEVIN DURANT..clamorosa gara 2 per l'ala dei thunder..
25 punti con 9/12 dal campo conditi da 8 rimbalzi 4 rubate e 5 assist che potevano essere tranquillamente 12 se westbrook non avesse tentato di sabotarci con air-ball improbabili..decisiva anche la scelta di brown che nel finale in volata,vedendo che durant distribuiva palloni a non finire a westbrook che li mandava sul ferro,sostituisce russell con rudy che segna due jumper importanti..bryant ancora limitato a 12 punti da un grande bogans..Anche gara 2 è nostra!ora tutti allo staples center per andare in finale!

SkywalkerLuke
08-02-2010, 16:42
Scusate un attimo:bynum e josh smith sarebbero 2 difensori???:sofico: :D :read: :doh:
Answer se ti serve un pivottone in attacco ha ragione il barba e ti pigli bynum..ma in difesa non mi sembra una grande idea...

Fai un po' te.... Bynum da me è primo tra i candidati per il miglior difensore della Lega (:eekk: )... Ha superato DH12!!!
Ora affronterò con i miei Lakers i Detrot Pistons... seconda gara per il diciannovenne Demar Derozan...!

SkywalkerLuke
08-02-2010, 18:46
http://static.guim.co.uk/sys-images/Sport/Pix/pictures/2008/11/19/1227096171609/Los-Angeles-Lakers-Pau-Ga-001.jpg

Ed eccolo di nuovo sul parquet!!! Finalmente torna Pau Gasol, che dopo una lunghissima pausa causa infortunio, porta un importante aiuto nella partita di oggi, contro i Detroit Pistons...
La partita inizia in modo equilibrato, e in questo modo si arriva a inizio 3° quarto, quando Detroit, prende il volo. Dopo un breve time-out, in cui coach Luke carica i ragazzi, Los Angeles rientra in campo e con un 9-0 secco riagguanta i fuggitivi, guidati da Villanueva e Price. Ci portiamo 77-66, e qui Demar scarica 2 bombe consecutive che rasano al suolo i Detroit:83-66.
Ci tranquilliziamo e ci ritroviamo a +17 ca: entrano i "panchinari" losangelini (Farmar-Derozan-Walton-Powell-Mbenga) per condurre il garbage time.
Ma ci credete che appena faccio entrare i "panchinari" ci ritroviamo a, solo, +7!!!
Rientrano Kobe&Co. che ci conducono alla vittoria:102-92.
MVP=K.Bryant: 38pti,3rim e 5ast
Pau Gasol: 19pti,7rim,3ast
Demar Derozan (bella partita):15pti,2rim,1ast (2-2 3pti, però 1-4tl)
Andrew Bynum (deve saltare di più per prendere i rimbalzi):12pti,5rim,3ast (tra cui uno per Pau stupendo)
Ron Artest (che si è "ripreso" dagli scorsi 2 pti):8pti,5ast e 1 rim.
Quindi, quando siamo primi nella west conf. (16-4), secondi nel Power Ranking (1i i Boston Celtics, con 3 partite in meno), abbiamo il 51% di affiatamento e mancano esattamente 9 partite all'inizio dei Playoffs.
Ci sentiamo dopo per lo spazio "All-Stars game".... restate con noi!

Ancient Mariner
08-02-2010, 19:29
http://img708.imageshack.us/img708/9862/059ce86ca8c543b8939f912.jpg (http://img708.imageshack.us/i/059ce86ca8c543b8939f912.jpg/)

jones94
08-02-2010, 22:42
salve ragazzi... ho un problema... ho istallato Nba 2k9 da un po' di tempo e quando lo avvio mi parte regolarmente. Quando però metto la partita, proprio nel momento del caricamento, mi crasha e mi torna al desktop... cosa potrebbe essere? non credo che sia un problema di computer perchè con la scheda video e la ram sto messo bene, infatti con Nba Live 08 gioco a risoluzione massima senza alcun problema...

Ancient Mariner
09-02-2010, 10:30
http://img717.imageshack.us/img717/2315/94d1ea9cd5964443a31decb.jpg (http://img717.imageshack.us/i/94d1ea9cd5964443a31decb.jpg/)

Charlie Baker
09-02-2010, 11:38
Con l'arrivo del nuovo anno "on the 2kworld" la nostra rubrica "Charles Corner" si rinnova. All'interno rimane la sezione Hot&Cold, ma ne abbiamo aggiunte di altre. Così da oggi troverete:
- "Hot&Cold", la consolidata rubrica sulle squadre più calde o deludenti del momento (in stile Paolo Ziliani);
- "Road to the Ring", per rendervi partecipi della scalata verso l'anello;
- "Race to the MVP" racconterà la scalata verso i premi individuali;
- "Rose Time", che da oggi racconterà la stagione dei Blazers sotto gli occhi del GM Charlie Baker.
4 Rubriche in una quindi, per rendervi ancora più partecipi del nostro 2k10 league!

HOT&COLD
http://www.pycomall.com/images/P/Portland-Trail-Blazers.jpg
HOT SECTION
1) PORTLAND TRAIL BLAZERS - Voto 8. Quando cominciano a sembrare vulnerabili, tornano ad essere le macchine di inizio stagione. E quindi può arrivare chiunque (San Antonio, Denver, Clippers, Golden State, Milwaukee, Cleveland) per i Blazers quest'anno non fa differenza, spazzano via sempre tutto e tutti. Incredibilmente compatti, c'è solo da superare l'incubo Lakers. AFFIATATI!
2) OKC THUNDER/INDIANA PACERS - Voto 8. Non ci saremmo aspettati dei Thunder così, al loro secondo anno nella lega. Ma con Durant tutto e possibile. Tanto meno ci saremmo aspettati dei Pacers così consistenti che ora insidiano la 6°posizione ai Cavs. SORPRESE!
3) ORLANDO MAGIC - Voto 7. A inizio stagione si sprecavano i commenti sulle probabilità dei Magic campioni con l'arrivo di Vincredible. Dopo il primo mese tutto sembrava compromesso, e invece adesso eccoli li, in cima ad est con la voglia di spaccare il mondo. MACIGNI!
COLD SECTION
1) SAN ANTONIO SPURS - Voto 2. E accompagnati dai genitori. Ok che l'ovest non è la conference ideale dove stare, ma star dietro a squadra come Thunder, Warriors, Clippers e Kings non è da tutti, soprattutto se giudicati una contender a inizio stagione con l'arrivo di RJ. FINITI!
2) MILWAUKEE BUCKS - Voto 3. Non saranno una squadra da playoff, ma dopo aver perso 9 delle ultime 10 partite sarebbe un qualcosa di inconcepibile il non vederli scegliere tra i primi cinque al prossimo Draft. DA RICOSTRUIRE!
3) TORONTO RAPTORS - Voto 3. Bosh, Bosh, ancora Bosh, sempre e solo Bosh. Toronto perde 8 delle ultime 10 partite, si ritrova nel punto più basso della loro storia dopo il Draft del 2006, l'arrivo di Andre Miller, ma soprattutto la partenza di Andrea Bargnani, ha mosso gli equilibri si, ma in modo negativo. FERMATI!

ROAD TO THE RING
http://2.bp.blogspot.com/_aHvxYRV8UdI/RzuucI9gkkI/AAAAAAAAAQQ/VPs6sPiWaR0/s320/blazers+logo.gif https://www.sidelinescolorado.com/images/dallas_mavericks_logo_yyq7.pnghttp://policelink.monster.com/nfs/policelink/attachment_images/0042/0733/team-laker-logo-capt_sge_gyw92_310707161140_photo00_photo_default-504x374.jpg
Come si sa ormai da anni, la lotta ad est e sempre molto, troppo diversa da quella ad overs. Portland (72.5%) ha staccato Mavs (66%) e Lakers (65%) nella lotta alla vittoria della Western Conference (nonostante la sconfitta al Rose Garden contro i gialloviola), e per vedere il 4° e il 5° si scende addirittura di a 8 gare, dove troviamo le sorprese Thunder e Warriors.
In mezzo c'è l'est. Come detto nella sezione Hot&Cold, bene, molto bene i Magic, che stanno comunque rispettando le attese dopo un inizio a dir poco altalenante, benissimo i Wizards, ma in 6 punti percentuali sono concentrare altre 4 squadre ovvero Sixers, Cavs, Celtics e Hawks. Ma la strada è ancora lunga.

RACE TO THE MVP
http://www.mouthpiecesports.com/media/images/articles/LeBron_James.jpghttp://uhaweb.hartford.edu/KAMALI/p1_kobe.jpg
Nominati LeBron e Kobe per la seconda volta consecutiva giocatori del mese, sono loro due i primi candidati assoluti alla vittoria dell'MVP stagionale. Ma questo non rende grazia alla straordinaria stagione che sta mettendo a referto partita dopo partita un grandissimo Chris Bosh. Al terzo posto troviamo il tedescone, il Dirk versione MVP 2007, che con le sue giocate sta facendo dei Mavericks la principale contender ad ovest insieme a Lakers e Blazers. Scorriamo una posizione e chi troviamo? Incredibilmente al quarto posto c'è la sorpresona: David Lee. L'ala/centro dei Blazers non sta facendo una stagione da incorniciare (15ppg, 8.4rpg), ma se lui (insieme a Jerryd Bayless :eek:) era al 4° posto nella lotta all'MVP allora fa la differenza. Al 5° troviamo Mr. D12, presente comunque solo come outsider, non lo consideriamo un potenziale vincitore.
----
http://www.collegehoopsjournal.com/wp-content/uploads/2008/04/evans.jpg
Nella corsa al ROY il principale candidato è quel Tyreke Evans che tanto bene sta facendo a Sacramento, 4° scelta assoluta all'ultimo draft si sta rivelando il punto vitale dei Kings in un'altra stagione ai piedi della Western. Tyreke è insidiato da Flynn (che con Minnesota ha il peggior record della lega) e da un gran Curry dei Warriors. Dietro due outsider come Jennings e Harden, mentre deludono sia la prima che la seconda scelta assoluta, ovvero Griffin e Thabeet.
----
Odom è il principale candidato alla lotta per il sesto uomo, incalzato da Ramon Session. Ma pensiamo che Howard dei Mavs, solamente al quarto posto, possa fare molto di più per riuscire a levargli lo scettro.
----
Pensate a due nomi per il difensore dell'anno. Fatto? Sono sicuro che almeno il 50% avrà pensato a D12, mentre l'altro a Josh Smith. Ebbene sono ancora loro due a contendersi lo scettro di difensore dell'anno, con BigBen, Wade e James alle calcagna.
----
Infine i due principali candidati alla lotta di MIP non possono che essere i due "rosei" Bayless e Gallinari, che stanno mettendo insieme cifre da ASG. E a proposito, l'ASG si avvicina sempre di più, chissà che non li vediamo tutti e due nel rookie-sophomore...

ROSE TIME
...work in progress...

SkywalkerLuke
09-02-2010, 15:20
[FONT="Trebuchet MS"]Con l'arrivo del nuovo anno "on the 2kworld" la nostra rubrica "Charles Corner" si rinnova. All'interno rimane la sezione Hot&Cold, ma ne abbiamo aggiunte di altre. Così da oggi troverete:
- "Hot&Cold", la consolidata rubrica sulle squadre più calde o deludenti del momento (in stile Paolo Ziliani);
- "Road to the Ring", per rendervi partecipi della scalata verso l'anello;
- "Race to the MVP" racconterà la scalata verso i premi individuali;
- "Rose Time", che da oggi racconterà la stagione dei Blazers sotto gli occhi del GM Charlie Baker.
4 Rubriche in una quindi, per rendervi ancora più partecipi del nostro 2k10 league!
[...]

Davvero una bella idea... auguri per la stagione, che la forza sia con te!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-02-2010, 16:10
http://www.vgnetwork.it/images/fallout_3/fallout-3-7.jpg
Non avrete un po’ esagerato con i festeggiamenti? Torno a Los Angeles dopo la mia rituale vacanza post-titolo in Texas con la biondazza. Fallout atomico. The days after Parade si comincia già a parlare della prossima stagione, oltre che di un nuovo piano regolatore per la ricostruzione di L.A.. Siamo la più grande Dinastia nella storia del 2kMondo (7 titoli in 12 stagioni), nessuno come i Lakers in nessun 2kMondo conosciuto all’interno di questa Galassia. Cinque di questi titoli sono stati conquistati dal Barbatrucco (2k9 bis, 2k10, 2k12 e 2k13 nel primo ciclo, 2L12 nel secondo), due da Phil Jackson (2k9 e 2k10) quando il coach “zen” era in uno “stage formativo” di tre anni ai San Antonio Spurs. Tagliamo subito la testa ai Bulls: il Barbatrucco rimane ai Lakers, almeno altre tre stagioni, dunque fino al 2L15 data di scadenza del contratto appena rinnovato dopo la conquista del Larry O’Brien Trophy contro gli Atlanta Hawks. Right, ma la squadra? Rimangono tutti. T-U-T-T-I. Fisher e Shaq non si sono ritirati, Evans ha rinnovato per un altro anno, tutti gli altri avevano il contratto già a posto. Ma sorgono già i primi dubbi: Fisher avrà 39 anni, Shaq 41, Kobe 35, fino a quanto si potrà tirare la corda all’età? E Farmar dopo aver vinto l’Mvp delle Finals accetterà di ritornare a fare il panchinaro? L’anno scorso siamo arrivati secondi nella Western Conference con la tipica accelerazione barbatrucchica dopo l’All Star Game, ma per l’80% della stagione siamo stati tra il quinto e il sesto posto, che forse era il reale valore della squadra. Nei playoff ce la siamo cavata dopo due “belle” alle Semifinali e alle Finali Ovest e ci è andata bene che i dominatori del campionato, gli Oklahoma City Thunder, sono stati eliminati al primo turno, perché contro di loro non saremmo passati mai. E, a parte Fisher nelle prime 2 gare di Finale, non abbiamo avuto neanche un infortunio, anche se qui il merito è del coach “zen” che per lo staff ha assunto il miglior Preparatore Atletico disponibile, un “A”. Insomma, nonostante il titolo vinto i dubbi sulla squadra campione sono parecchi e nel 2kBack to Back non ci crede nessuno. Tranne noi. Can You Dig It? http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4
http://img534.imageshack.us/img534/6060/shaqbus.jpg (http://img534.imageshack.us/i/shaqbus.jpg/)

Lup1N1993
09-02-2010, 16:35
http://www.vgnetwork.it/images/fallout_3/fallout-3-7.jpg

La cara vecchia Springvale... quanti ricordi :rolleyes:

Il solito Windows ha creato problemi a non finire, e torno oggi senza nessuna certezza riguardo il futuro, tanto più che domani ci sono i colloqui (:mc:) e a scuola non sto certo brillando :(

Vi faccio comunque un regalo che spero vi accompagnerà lungo il periodo della mia assenza http://www.youtube.com/watch?v=ZAydj4OJnwQ#movie_player
Se non avete mai sentito questo capolavoro è il momento giusto per farlo, e smettere di essere "afraid of dying"... godetevelo :)
Canzone che per altro si mischia, a mio parere, benissimo con la foto... Fallout 3 mi colpisce sempre al cuore.

Ancient Mariner
09-02-2010, 17:17
Ed ecco da dove riparte la mia carriera, da una città meravigliosa, dove il sole splende tutto l'anno (a parte qualche uragano di tanto in tanto :D ):

http://img64.imageshack.us/img64/7319/miamih.jpg (http://img64.imageshack.us/i/miamih.jpg/)

http://img97.imageshack.us/img97/4733/662005smiamibeach.jpg (http://img97.imageshack.us/i/662005smiamibeach.jpg/)

http://img697.imageshack.us/img697/9383/newaerial.jpg (http://img697.imageshack.us/i/newaerial.jpg/)

http://img97.imageshack.us/img97/2618/cropfloorpl9.jpg (http://img97.imageshack.us/i/cropfloorpl9.jpg/)

58 partite di stagione regolare ci aspettano, vogliamo almeno i playoff.

Se solo capissi perchè cazzo non fischiano più i falli intenzionali...

Lup1N1993
09-02-2010, 18:38
Se solo capissi perchè cazzo non fischiano più i falli intenzionali...

Bug.

Browns
09-02-2010, 18:51
http://thetruthsports.files.wordpress.com/2009/05/080604_nba_finals_logo.jpg
WELCOME TO THE NBA FINALS!!
Eh sì perchè incredibilmente facciam fuori anche i lakers:3-0 secco e tutti a casa!
l'incredibile marcia dei thunder,che ha del miracoloso,non si arresta!
Gara 3 è forse la + brutta gara di tutto il 2kmondo..i lakers tirano con il 25% e noi con il 32%...quindi capite che con percentuali simili..se uno ti fa 19 punti con 8/14 vuol dire che è un fenomeno:lo è kevin durant!
i lakers falliscono più volte l'aggancio nel finale con triple che finiscono sul ferro...e noi ai liberi non sbagliamo!
ora l'ultimo ostacolo:I CELTICS che hanno battuto prima i cavs e poi in finale i sorprendenti wizards(che avevano eliminato i magic in semifinale)!
Stay tuned e..Forza thunder!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-02-2010, 18:56
Eh sì perchè incredibilmente facciam fuori anche i lakers:3-0 secco e tutti a casa!

Ne hai approfittato perchè il Barbatrucco era in vacanza, eh?? :D

Browns
09-02-2010, 19:02
Ne hai approfittato perchè il Barbatrucco era in vacanza, eh?? :D

Certo!:D :)
Oh comunque a parte gli scherzi..come giocan male da me i lakers..anche quando mi battono...e contro di loro gioco male pure io...penso di aver fatto le partite più brutte contro di loro...

jjprice
09-02-2010, 19:24
Se solo capissi perchè cazzo non fischiano più i falli intenzionali..

Devi eliminare il file impostazioni e crearne un'altro, si risolverà tutto. ;)

theanswer85
09-02-2010, 19:42
"Siamo a metà stagione o poco più. Memphis dov'è? sesta. 10W 8L. Ottimo l'obiettivo playoffs a 11 gare dalla fine della stagione regolare è vicino. Vicino perchè il calendario ha già tirato fuori dalle scatole molti top team. I leoni hanno perso con i Cavs, con i Magic, con i Lakers, vinto contro Denver, vinto contro gli Hawks e perso contro gli Spurs. Insomma i top hanno massacrato Memphis e ci sta. Ma si sono vinte tutte le partite con le pari livello. Questo garantisce una buona posizioe nel tabellone e la consapevolezza che su 11 partite solo 3 sono al di sopra delle possibilità: Boston, Portland (con il nuovo androide fortissimo) e Thunder. Le alte squadre sono alla pari, battibili e con un 5W 5L la garanzia del dopostagione sarebbe una realtà. Poi se Mayo continua così cosa dire? http://www.youtube.com/watch?v=mkDvs1vC_cA Insomma lui, Gallinari e DeRozan danno la certezza di vedere una bella squadra. Certo per andare lontani l'anno prossimo (obiettivo finali di conference) qualche ritocco Barbatrucchico in difesa ci vuole. Intanto Memphis è qui a battersi con un pizzico di buone possibilità per l'accesso ai Playoffs"

Ancient Mariner
10-02-2010, 09:49
Devi eliminare il file impostazioni e crearne un'altro, si risolverà tutto. ;)

Ho fatto come hai detto, ma continua a non fischiare i falli intenzionali.
Ho salvato a metà la mia aprtita con gli Heat, ho eliminato le impostazione, le ho reimpostate, ho salvato e ho provato una partita di esibizione, ma nada.

Charlie Baker
10-02-2010, 10:05
Ho fatto come hai detto, ma continua a non fischiare i falli intenzionali.
Ho salvato a metà la mia aprtita con gli Heat, ho eliminato le impostazione, le ho reimpostate, ho salvato e ho provato una partita di esibizione, ma nada.

E' l'associazione...l'anno scorso con il 2k9 avevo lo stesso problema...se è una nuova asso, cancellala e prova a farne un altra con gli stessi settaggi...non dovrebbe darti più problemi...

Ancient Mariner
10-02-2010, 10:11
E' l'associazione...l'anno scorso con il 2k9 avevo lo stesso problema...se è una nuova asso, cancellala e prova a farne un altra con gli stessi settaggi...dovrebbe darti più problemi...

Ok allora ricomincerò un'altra associazione.
La cosa strana è che anche nelle partite di esibizione mi da lo stesso problema.

theanswer85
10-02-2010, 11:38
http://img718.imageshack.us/img718/8880/barbau.jpg

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-02-2010, 11:42
http://img718.imageshack.us/img718/8880/barbau.jpg

:sbonk: :mano:

theanswer85
10-02-2010, 11:51
:sbonk: :mano:

dovere di cronaca ;)

Charlie Baker
10-02-2010, 11:59
http://www.youtube.com/watch?v=mkDvs1vC_cA

Dove l'hai trovato il segnapunti TNT?? L'avevo trovato anche io...ma non so più dov'è... :doh:

theanswer85
10-02-2010, 12:02
Dove l'hai trovato il segnapunti TNT?? L'avevo trovato anche io...ma non so più dov'è... :doh:

nel forum di NLSC, c'era anche il link sul forum del 2K10 qui da noi... in ogni caso se nn lo trovi stasera te lo uploado su megauploads... cmq da dei problemi... però è fichissimo :D

Ancient Mariner
10-02-2010, 12:43
http://img692.imageshack.us/img692/7586/immaginenew.png (http://img692.imageshack.us/i/immaginenew.png/)

Ed eccoci all'inizio di questa nuova avventura, nel paradiso di Miami.
L'opening night ci vede ospitare i Wizards, squadra che ha perso le prime 2 partite della stagione.
La partita è equilibrata, e ci vede prevalere di soli 7 punti. Finisce 97-90, una partita che ci ha visto guadagnare il vantaggio nel 3° quarto. Nel finale Arenas non ci sta e piazza 3 triple consecutive, ma non bastano per riagguantarci.
Wade chiude con 25 punti e 15 assist, Jermaine O'Neal 20 punti e 10 rimbalzi.
Per Arenas 27 punti e 11 assist.

Ancient Mariner
10-02-2010, 13:14
http://img9.imageshack.us/img9/5892/bd59c0f995174a4ebd6ee80.jpg (http://img9.imageshack.us/i/bd59c0f995174a4ebd6ee80.jpg/)

Charlie Baker
10-02-2010, 14:52
nel forum di NLSC, c'era anche il link sul forum del 2K10 qui da noi... in ogni caso se nn lo trovi stasera te lo uploado su megauploads... cmq da dei problemi... però è fichissimo :D

Trovato...con il programma di Roaming... :D

SkywalkerLuke
10-02-2010, 15:07

perchè, che problemi da?

Ancient Mariner
10-02-2010, 15:18
perchè, che problemi da?

Si sovrappone con le grafiche che escono ad inizio partita. Niente di grave comunque, io mi trovo bene.

Ancient Mariner
10-02-2010, 15:31
Ancora all'American Airlines Arena stasera, arrivano i Mavericks di wunder Dirk.
I Miami che han giocato contro Washington 2 giorni fa non vincerebbero contro squadre cosi blasonate, e infatti giochiamo in maniera diversa. Consapevoli della nostra forza, consapevoli di poter dare filo da torcere a tutti, almeno in regular season. I Mavs che arrivano a Miami hanno un problema. E' Jason Kidd. Assolutamente irriconoscibile. Chiude con 15 assist, plauso a lui per questo. Ma i soli 6 punti segnati e le 5 palle perse, costano caro a Dallas.
Rimangono in partita fino a quando Terry smette di "jordaneggiare", dopodichè, il vuoto totale. Non credo possano fare tanta strada questa stagione (sarò sicuramente smentito :D ). Vinciamo con 20 punti tondi tondi di scarto, 111-91, e arriva la seconda W stagionale. Wade 26, Beasley 22 e O'Neil 20 sono quelli che han fatto la differenza. I 24 di Terry (erano 17 a metà partita) e i 22 di Dirk non bastano, soprattutto se non hai altri giocatori in grado di fare la differenza.

Ora imbarchiamo le valigie, già preparate prima del match, e voliamo a San Antonio, per giocare la sera dopo questa bella vittoria.

Queste partite non dicono assolutamente nulla in una stagione regolare di 58 partite, ma se riusciamo a prendere fiducia fin dall'inizio, beh ben venga.

theanswer85
10-02-2010, 16:50
Si sovrappone con le grafiche che escono ad inizio partita. Niente di grave comunque, io mi trovo bene.

si nulla di grave... l'unica scocciatura che fa (ma potrebbe essere per la risoluzione perchè io gioco a 1024 per colpa del monitor vecchio) è sulle sostituzioni con i tasti rapidi che sovrapponendosi lo scoreboard non riesco ad agire sul centro e per sostituirlo devo andare nella schermata della partita in pausa.. per il resto tutto ok

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 12:53
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/La%20guardia%20dei%20Los%20Angeles%20Lakers%20Kobe%20Bryant%20attende%20l%27inzio%20del%20match%20di%20Nba%20contro%20gli%20Utah%20Jazz(1).jpg
59-109,-50! Nella notte della consegna degli anelli 2L12 allo Staples Center, i Los Angeles Lakers rimediano una delle più grandi sconfitte della loro storia, completamente demoliti dai Cleveland Cavaliers di LeBron e Pau Gasol (Odom si è accasato altrove). Sono tutti senza parole: la squadra campione 2L12, già sconfitta all’Opening Game dai Clippers (107-93), viene completamente smantellata in pochi minuti, già sotto di 20 in 8 minuti nel primo quarto (37-17); imbarazzante anche il parziale di tutto il terzo periodo: 18-4 per i Cavaliers. Siamo già sul fondo, 0-2. E se si considera il bilancio di 4 sconfitte nelle 6 gare di pre-season, fa due sole vittorie su 8 gare in questo inizio di 2L12-13 season. Siamo senza Brandon Bass, d’accordo, che si è rimediato la pubalgia in prestagione e starà fuori ancora un paio di settimane. Siamo con O’Neal 41enne, d’accordo, ma siamo corsi ai ripari pescando tra i free agent un pivot 22enne di 2,16, tale Allan Bell, che di fisico sembra il primo Shaq dei tempi di Orlando (ha pure quel taglio di capelli lì, so 90’s http://a.espncdn.com/photo/2008/0625/pg2_g_shaq_magic_300.jpg ) e che gli darà fiato insieme a Hibbert. Ma un -50 casalingo, seppur contro una delle squadre più forti della Lega, è un’onta inammissibile. La squadra, inoltre, sembra appagata dal titolo vinto nel 2L12 e l’Affiatamento è sceso al 65% dopo che tutta la scorsa stagione era stato costantemente sopra l’84%. In parole povere, non funziona più un cazzo.

Charlie Baker
11-02-2010, 14:00
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/La%20guardia%20dei%20Los%20Angeles%20Lakers%20Kobe%20Bryant%20attende%20l%27inzio%20del%20match%20di%20Nba%20contro%20gli%20Utah%20Jazz(1).jpg
In parole povere, non funziona più un cazzo. [/B]

Da come è messo Kobe non si direbbe :ciapet:

Browns
11-02-2010, 14:32

Fantastico charlie|:D :) :cool: :rolleyes: :sofico: :read:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 15:17

:mano:

SkywalkerLuke
11-02-2010, 16:26
http://4.bp.blogspot.com/_rIZfaHBJWHE/SZXHQdD7gDI/AAAAAAAANo8/bOW3MIP_faY/s400/2009+NBA+ALL+STAR+GAME.gif

Finalmente è arrivata. La tanto attesa sfida delle stelle della National Basketball Association. In questa edizione vedremo solamente un Laker correre sul parquet di Phoenix: Kobe Bryant. Pau Gasol non ronnova il suo appuntamento a causa di un brutto infortunio.
Ecco gli Starting Five dell'All-Stars game 2009:
http://www.nba-news-tickets.com/nba_logo_west.jpg VS http://www.nba-news-tickets.com/nba_logo_east.jpg
C.Paul--------G.Arenas
K.Bryant------D.Wade
S.Jackson-----L.James
D.Nowitzki----K.Garnett
T.Duncan------D.Howard
http://static.blogo.it/betsblog/nba_01.jpg
Tanti si aspettavo uno scontro diretto tra King James e il Mamba.
E hanno tutto il diritto di pensarlo, siccome Bryant sta viaggiando con medie straordinarie:
40.2ppp,3.0rpp,7.8app=per un totale di:803 pti,156ast, 31stl,15stp ma 44 pp (palle perse).
Per quanto riguarda Lebron, certo il suo obbiettivo non era (e non è) il MVP:
18.9ppp,6.4rpp,5.3app=321pti,90ast,22pr,22stp,30pp.
Insomma, cifre abbastanza basse, e molto abbordabili, soprattutto per alcuni giocatori. Uno di questi è proprio lui:
http://www.bustedplay.com/wp-content/uploads/2007/04/dwade.jpg
D-Wade viaggia infatti con:
28.9ppp,6.1rpp,5.8app=per un totale di 510pti,105ast,39stl,29stp e 38pr.
Quindi, si pensa ad un' All-Stars game piena di colpi di scena... Buono spettacolo (tenetevi forte perchè ce ne sarà tanto...) e ricordate, dopo il confronto delle stelle della NBA, di votare per il premio All-Stars MVP, ricordando che, dopo un breve sondaggio, i maggiori candidati sono:
K.Bryant
D.Wade
L.James
D.Howard
B.Roy

Ci vediamo con il resoconto dell' All-Stars game di Phoenix... restate collegati!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 16:39
http://www.insidearenas.com/past/bostongarden.jpg
TD Banknorth Garden, è qui che centriamo la nostra prima vittoria stagionale dopo il -50 rimediato allo Staples Center contro i Cavaliers. E non c’è niente di meglio che risorgere qui, a Boston, in casa degli acerrimi rivali, che tra l’altro ora sono in testa al Power Ranking del 2kMondo. Ahh, che gusto quando si zittisce un intero palazzo, soprattutto se è quello dei Celtics. Vinciamo bene, ma con fatica, Batum è il Jordan Player of the Game ma le migliori perle sono di Bryant: la prima è un bacio che manda ai tifosi dei Celtics di bordocampo da due centimetri di distanza, la seconda è la bomba sulla sirena che suggella il +10 Lakers. Ma uscendo dal TD Banknorth e vedendo i Celtics con Derrick Rose, Shane Battier, Raja Bell, Rondo in panchina e Garnett quale unico “Big Three” rimasto (Pierce è agli Atlanta Hawks, Ray Allen credo a Chicago) mi si rinforza in testa la necessità della Barbatrucco's Franchise Law. Nonostante il NO CPU TRADE, le squadre si scombinano totalmente dopo pochi anni. Gli Hawks affrontati nelle Finals 2k12 con Bargnani, Paul Pierce e compagnia erano l’esempio di un ammasso di “uomini franchigia” prelevati altrove e non presenti negli Hawks di partenza. Derrick Rose play titolare dei Celtics per carità, ci sta sempre, ma dove se ne va il progetto dei Chicago Bulls? Se ne va a escort. E così il coach “zen” ha deciso di sottoporre alla 2kCorte Suprema del 2kMondo l’idea di vincolare con 5 anni di contratto dal 2k9 al 2k14 (prolungandolo manualmente, naturally) gli uomini franchigia di tutte le squadre, in modo da vincolare quei giocatori lì ad un progetto attorno a loro. Bargnani per 5 anni lo vorrei affrontare sempre con la maglia dei Raptors, idem Garnett, Pierce e Ray Allen con quella dei Celtics, o Derrick Rose e Noah con quella dei Bulls, o Deron Williams e Carlos Boozer con quella di Utah. Scaduti i 5 anni, tutti poi saranno liberi, o di rinnovare o di cercarsi altre strade: ma prima, dal 2k9 al 2k14, devono almeno provare a trascinare la propria squadra di appartenenza verso le alte vette, lasciando alla CPU la decisione di costruire attorno a loro una squadra da titolo. Il Barbatrucco vorrebbe un 2kMondo come una volta, quando i vari Magic, Bird, Jordan, Stockton, Malone, Dumars, Isiah etc..etc.. rimanevano “uomini franchigia” delle loro squadre dal giorno del debutto fino a quello del ritiro. Barbatrucco is a dreamer, but i’m not the only one. La proposta, comunque, non mancherà di far discutere la 2kGalassia dei vari 2kMondi conosciuti. In Da Real Wolrd, for example, proprio la cessione di un uomo franchigia (Gasol) ha consentito ai Lakers di essere quelli che sono loro: già, però da quanti anni Gasol era a Memphis? Dal 2001. Ai Lakers ci è andato nel 2008, dopo 7 anni, dunque non c'è stata nessuna violazione della Barbatrucco's Franchise Law :D che vincola per 5.

william88
11-02-2010, 16:47
hai ragione barba è un'idea giustissima come si potrebbe fare???

SkywalkerLuke
11-02-2010, 16:54

.... a me non sembra tanto giusta... è simile alla vecchia questione vujacic-derozan...però...

william88
11-02-2010, 16:57
22-2

Non c'è bisogno di dire altro i numeri dicono quasi tutto. I Knicks si sono assicurati la testa di serie numero 1 nei playoff dell'intera lega :eek: e la striscia di vittorie è arrivata a 21 non so quale sia il record di vittorie consecutive dei knicks reale :p :p :p Abbiamo fatto un piccolo passo, infatti tra poche partite ci sarà il vero banco di prova PLAYOFF!!!

SkywalkerLuke
11-02-2010, 17:00
scusate un attimo.. mi sono perso: nella vera NBA, Iverson è tornato a Philadelphia, ma in cambio di chi? Avevo in mente di aggiornare il roster (non nell'associazione) ma nelle esibizioni...

william88
11-02-2010, 17:03
essendo free agent.....

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 17:05

Chi inizia un nuovo 2kMondo, dunque dalla stagione 2k8-9, prolunga manualmente di 5 anni i contratti degli uomini franchigia (minimo uno, massimo 3) di tutte le squadre, anche se questo entrerebbe poi in conflitto con la Barbatrucco Moral Law, che impedisce di modificare manualmente i contratti. Ci vuole un nuovo Lodo Gaetano :D

Charlie Baker
11-02-2010, 17:05
.... a me non sembra tanto giusta... è simile alla vecchia questione vujacic-derozan...però...

Beh è giustissima se non vuoi che i giocatori passino da uno squadra all'altra in un amen...il barba ha ragione nel voler rendere reale "la simulazione di basket più realistica tra tutte"...ma penso che se la 2K non si metterà d'impegno, The Barba Dream rimarrà tale...

In effetti l'unico che risponde al nome di "giocatore-franchigia" forse è il solo LBJ...

william88
11-02-2010, 17:08
giocatori come garnett, bargnani, rose come gli chiami???:p

Charlie Baker
11-02-2010, 17:10

Nono parlo del gioco naturalmente...giocatori-franchigia, come dimostrato dall'asso del barba, c'è il solo LBJ che dopo 4 anni è ancora a Cleveland nonostante l'estate 2010...gli altri (vedi Kobe) passano tranquillamente da una squadra all'altra...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 17:13

Nel mio primo ciclo ai Lakers Garnett dopo 3 anni finì ai Clippers e Bargnani dopo un anno agli Atlanta Hawks (e nel secondo ciclo, Bryant ai Cavaliers). Right, nel 2kMondo l'unico uomo franchigia fino ad ora è LBJ. In 12 stagioni che ho fatto nel 2kMondo è sempre stato ai Cavaliers (anche Nash e Stoudamire, a dire il vero, mi sono sempre rimasti ai Suns, ma sono eccezioni).

Charlie Baker
11-02-2010, 17:14
scusate un attimo.. mi sono perso: nella vera NBA, Iverson è tornato a Philadelphia, ma in cambio di chi? Avevo in mente di aggiornare il roster (non nell'associazione) ma nelle esibizioni...

Era a memphis...è stato tagliato perchè non voleva essere il sesto uomo, e ha deciso di ritirarsi...salvo poi ritornare sui propri passi avendo tra le mani l'offerta per il ritorno a casa Philly...

SkywalkerLuke
11-02-2010, 18:59
essendo free agent.....

ah. E se voglio portarlo a Phila... come faccio senza spostare alcun giocatore?

SkywalkerLuke
11-02-2010, 19:01
Era a memphis...è stato tagliato perchè non voleva essere il sesto uomo, e ha deciso di ritirarsi...salvo poi ritornare sui propri passi avendo tra le mani l'offerta per il ritorno a casa Philly...

appunto, ero rimasto a Memphis e alle voci che voleva ritirarsi, poi non ho più potuto seguire...
tornando al gioco, e cambiando discorso, da me Derozan ha fatto 2 ottime partite (giocando AP e G): la prima 14pti (Artest 2) e la seconda 15 (Artest 8)... è stato, fino ad'ora, un ottimo acquisto, poi anche lui avrà i suo bassi... ma se per sfiga mi si infortuna Kobe (l'ho mandata) sarebbe un ottimo cambio... Poi il n.3 è vicino... credo che sia l'erede di trevor a Los Angeles... Mi aspetto molto da lui, come anche dal 1 6th man:Lamar, che nelle ultime partite in cui ha sostituito Gasol, ha giocato benissimo... (nell'ultima partendo da starting 5 ha chiuso con 16 pti e 10 rim...)

Ancient Mariner
11-02-2010, 19:09
5-0.

E' questo il bilancio dei Miami Heat dopo le prime 5 partite di stagione regolare. Continuoa dire che è prestissimo, data la regular season di 58 partite, ma cominciare cosi non fa di certo male. Siamo già primi a est (ripeto, non conta ancora assolutamente nulla), ma vederci li in alto non ci dispiace affatto.
Abbiamo battuto in ordine Washington 97-90, Dallas 111-91, gli Spurs 90-85, i Timberwolves 108-106 e ultimi i Bucks 101-96.
Wade sta giocando mostruosamente bene. Nemmeno con James ai tempi di Cleveland mi trovavo cosi bene. Chalmers, dopo sole 5 partite, è già una certezza, e Jermaine O'Neal sembra rinfrancato dal gioco proposto dalla squadra.
La fiducia sta crescendo, ora arrivano i Jazz, primi a ovest con 1 sola sconfitta nelle prime 7 partite.
Per le prime 25, massimo 30 partite della stagione, continuerò a dire che è presto, poi da dopo l'All Star Game potremo cominciare a fare bilanci. Ora cerchiamo di rimanere concentrati e continuare a vincere.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 19:21
5-0. Per le prime 25, massimo 30 partite della stagione, continuerò a dire che è presto, poi da dopo l'All Star Game potremo cominciare a fare bilanci. Ora cerchiamo di rimanere concentrati e continuare a vincere.

Il Barba dice sempre: "solo dopo che Davide Sterno mi avrà consegnato il Larry O'Brien Trophy potrò dire che è stata una buona stagione"

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-02-2010, 19:22
ah. E se voglio portarlo a Phila... come faccio senza spostare alcun giocatore?

Lo scambi con una scelta: chiaramente forzando lo scambio

theanswer85
11-02-2010, 19:41
Nel mio primo ciclo ai Lakers Garnett dopo 3 anni finì ai Clippers e Bargnani dopo un anno agli Atlanta Hawks (e nel secondo ciclo, Bryant ai Cavaliers). Right, nel 2kMondo l'unico uomo franchigia fino ad ora è LBJ. In 12 stagioni che ho fatto nel 2kMondo è sempre stato ai Cavaliers (anche Nash e Stoudamire, a dire il vero, mi sono sempre rimasti ai Suns, ma sono eccezioni).

anche nelle mie associazioni (prima con raptors, ora con memphis) ci sono alcuni uomini franchigia come James, Bosh, Bryant, Wade che nn mollano il team neanche da free agents, però poi nella realtà già sappiamo che quest'estate sarà diverso. james al 90% va ai knicks, Bosh se ne va sicuro (forse pure prima del 18 febbraio ai LAL in cambio di Bynum + altro), Wade se gli heat continuano così cercherà un'altra squadra... quindi secondo me uomini franchigia fino ad un certo punto... ecco un bryant o un pierce secondo me si che sono veramente franchigia... un bargnani? per me che adoro i Raps si, però nn è detto da qui a 2-3 anni... quindi ti appoggio il lodo gaetano ma nn è detto che rispecchi di più la realtà... vale la pena violare la barbatrucco moral law???

SkywalkerLuke
11-02-2010, 20:03
Lo scambi con una scelta: chiaramente forzando lo scambio

no. io lo scambierei solo nell'esibizione, non nell'asso.Nella mia asso A.I. è a Boston e mi va bene così... anche se ho dei dubbi sulla questione Celtics.
Guardando il loro livello, dovrebbero essere una squadra da 90ca. Ma non sono tanto forti... voglio dire... una squadra con livello 90, dovrebbe stare in 1 posizione... e infatti lo è... però non sembra tanto forte... un po' contorto come "ragionamento"... vabbé, intanto mi trovo uno spazio per condurre i West sul tetto dell'America...

SkywalkerLuke
11-02-2010, 20:05
anche nelle mie associazioni (prima con raptors, ora con memphis) ci sono alcuni uomini franchigia come James, Bosh, Bryant, Wade che nn mollano il team neanche da free agents, però poi nella realtà già sappiamo che quest'estate sarà diverso. james al 90% va ai knicks, Bosh se ne va sicuro (forse pure prima del 18 febbraio ai LAL in cambio di Bynum + altro), Wade se gli heat continuano così cercherà un'altra squadra... quindi secondo me uomini franchigia fino ad un certo punto... ecco un bryant o un pierce secondo me si che sono veramente franchigia... un bargnani? per me che adoro i Raps si, però nn è detto da qui a 2-3 anni... quindi ti appoggio il lodo gaetano ma nn è detto che rispecchi di più la realtà... vale la pena violare la barbatrucco moral law???

Cosa???????? ... sono contrario... però anch'io, nel gioco, 2 stagioni fa avevo scambiato Pau per Bosh, e non mi ha deluso affatto, anzi...

Lup1N1993
11-02-2010, 20:39
james al 90% va ai knicks, Bosh se ne va sicuro (forse pure prima del 18 febbraio ai LAL in cambio di Bynum + altro)

James ai Knicks è un miracolo se manderà una cartolina, Bosh da Toronto si muoverà, se si muoverà, a fine anno e non prima, specie per come stanno giocando i Raps.

theanswer85
11-02-2010, 21:05
James ai Knicks è un miracolo se manderà una cartolina, Bosh da Toronto si muoverà, se si muoverà, a fine anno e non prima, specie per come stanno giocando i Raps.

è possibile ma ai raps nn è detto che convenga... secondo me james va ai knicks eccome...

Lup1N1993
11-02-2010, 21:10
è possibile ma ai raps nn è detto che convenga... secondo me james va ai knicks eccome...

Son troppo scarsi, e LeBron vuole vincere.
Più probaile che resti a Cleveland, specie se quest'anno riuscirà a vincere il titolo.
Bosh potrebbe decidere di restare a Toronto alla fine dell'anno... son decisioni delicate, ma la dirigenza a mio parere lo terrà finchè ci sarà una minima prbabilità che non se ne vada.

Charlie Baker
11-02-2010, 21:47

LBJ rimarrà quasi al 100% ai Cavs...quanto è vero che Bosh rimarrà fino alla fine della stagione un raptor...salvo poi lasciarli con un pugno di mosche...

theanswer85
11-02-2010, 21:57
LBJ rimarrà quasi al 100% ai Cavs...quanto è vero che Bosh rimarrà fino alla fine della stagione un raptor...salvo poi lasciarli con un pugno di mosche...

su james nn sono per niente convinto resti ai cavs... soprattutto se vincerà il titolo... gli sponsor spingono per NY e guarda che se i soldi girano lì la squadra vincente si fa... basta prendere james e un altro medio forte, tieni lee e il gallo e sei d titolo..

theanswer85
12-02-2010, 08:16
http://img688.imageshack.us/img688/4609/kenyonmartin.jpg

"Memphis at Detroit 92-98, Memphis at Chicago 99-132, Memphis at New Orleans 83-96. Tre sconfitte consecutive nel periodo più importante della stagione e discesa dal 5° al 9° posto della Western Conference. Da ottima posizione a fuori dai Playoffs in 15 giorni. L'incubo inizia con i Pistons, una partita molto combattuta, persa nell'ultimo quarto quando i leoni decidono di concedere un 6 a 0 nell'ultimo minuto, così gratis. Poi in aereo verso Chicago. Qui la disfatta. E' una partita dove si va sotto anche di 40 punti. Sbeffeggiata Memphis dai Bulls e dal rookie Wang che si concede il suo primo 30ello della carriera davanti ad una difesa imbarazzante. < Bastava prendere palla e entrare in area per segnare > commentava il giovane androide Cinese. Una sconfitta pesantissima, che manda Memphis al settimo posto prossima al confronto diretto contro gli ottavi, i New Orleans, ma con la certezza di avere un reparto difensivo da barzelletta. Con gli Hornets è una partita molto bella e ben giocata da entrambe fino a 5 minuti dalla fine. I Grizzlies arrivano ad avere 9 punti di vantaggio 81-72 e sembra veramente la partita giusta per dimenticare le brutte esperienze di Detroit e Chicago. Invece ci si ritrova a 1'10" sul 83-92 per gli Hornets. Semplicemente Memphis smette per 4 minuti di difendere, concedendo triple, entrate, tiri dalla media, tutto il possibile si prende un parziale di 24-2 perdendo 96-83 contro i diretti avversari per la qualificazione. La dirigenza convoca d'urgenza il coach Hollins in profumo di licenziamento. Ma lui resta, anzi, piena fiducia. Bisogna però raddrizzare queste ultime 9 partite e vincerne 5 almeno, per avere la certezza di entrare nei Playoffs, altrimenti obiettivi traditi e tutto da rifare. Serve una difesa, una squadra che nn prende un 24-2 negli ultimi 4 minuti di una partita importante. Ecco qui che arriva la news. La dirigenza (sembra dalle indiscrezioni emerse n.d.r.) alza il telefono e fa una chiamata nel 2L12 verso Los Angeles per contattare il Coach Barbatrucco. Una frase secca è stata intercettata < Fire Randolph >. Così in tutta fretta, la mattina dopo Zach va a Denver in cambio di Kenyon Martin. Nella conferenza stampa le parole secche e decise della dirigenza sono queste < Randolph ci costava 17ml e segnava meno di 10ppp, con efficenza in difesa 0. Martin ci costa 1ml di meno, segna meno, ma difende e a noi serve difesa. Attacco ne abbiamo a palate >. Che il consiglio del Barba sia di buon auspicio per i playoffs".

Ancient Mariner
12-02-2010, 08:50
Il Barba dice sempre: "solo dopo che Davide Sterno mi avrà consegnato il Larry O'Brien Trophy potrò dire che è stata una buona stagione"

Assolutamente d'accordo. Ma un inizio del genere, battendo Dallas e gli Spurs in casa loro, non me lo sarei aspettato.
Dico comunque che resteremo con i piedi ben piantati per terra. Non credo proprio che questa squadra sia da titolo.

Questione REAL NBA: James non si muoverà da Cleveland, fidatevi. La squadra c'è, e non manca molto al titolo. Se andasse a New York, o ai Nets, o da qualche altra parte, fate vobis, sarebbe tutto da rifare, e non gli converrebbe.
Bosh non vuole spostarsi prima di fine stagione, sono i Raptors che cercano uno scambio prima che scada il contratto e si ritrovino con nulla in mano.
Wade secondo me andrà ai Bulls, a meno che James non lo raggiunga in Florida (improbabile).
Amare' Stoudemire potrebbe andare ai Cavs, anche se in questo caso, Ilga rischia di fare panca 48 minuti.
A meno che Shaq l'anno prossimo cambi squadra, e allora la cosa diventa interessante.

Lup1N1993
12-02-2010, 08:56
Assolutamente d'accordo. Ma un inizio del genere, battendo Dallas e gli Spurs in casa loro, non me lo sarei aspettato.
Dico comunque che resteremo con i piedi ben piantati per terra. Non credo proprio che questa squadra sia da titolo.

Bè, non si può mai sapere... ma ricorati che la RS coi PO non c'entra un bel niente!

Wade secondo me andrà ai Bulls, a meno che James non lo raggiunga in Florida (improbabile).

:ave:
Wade a Chicago... son già sessualmente eccitato alla sola idea.

Ancient Mariner
12-02-2010, 09:10
Wade a Chicago... son già sessualmente eccitato alla sola idea.

Wade con Rose...belle cose...
Kobe e Iverson salteranno l'all star game. al loro posto chiamati Kidd e Lee.

http://img300.imageshack.us/img300/5480/5ccd0b49fee84e2597216e2.jpg (http://img300.imageshack.us/i/5ccd0b49fee84e2597216e2.jpg/)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-02-2010, 09:22
http://img688.imageshack.us/img688/4609/kenyonmartin.jpg
Ecco qui che arriva la news. La dirigenza (sembra dalle indiscrezioni emerse n.d.r.) alza il telefono e fa una chiamata nel 2L12 verso Los Angeles per contattare il Coach Barbatrucco. Una frase secca è stata intercettata < Fire Randolph >. Così in tutta fretta, la mattina dopo Zach va a Denver in cambio di Kenyon Martin. Nella conferenza stampa le parole secche e decise della dirigenza sono queste < Randolph ci costava 17ml e segnava meno di 10ppp, con efficenza in difesa 0. Martin ci costa 1ml di meno, segna meno, ma difende e a noi serve difesa. Attacco ne abbiamo a palate >. Che il consiglio del Barba sia di buon auspicio per i playoffs".

FIRE MARTIN :D Da Answa, con i 17 milioni a stagione di Randolph ti costruisci mezza squadra, non sprecarli scambiandolo con Martin, che te ne costa 16, è vecchio, e rende difensivamente quanto Zach.

Charlie Baker
12-02-2010, 09:32
http://img688.imageshack.us/img688/4609/kenyonmartin.jpgChe il consiglio del Barba sia di buon auspicio per i playoffs".

Beh il consiglio non era propriamente questo...FIRE RANDOLPH :asd: o se no scambialo con T-Mac se ce la fai, con 23 milioncelli in sadenza... :sbavvv:

william88
12-02-2010, 09:46
AMAZING KNICKS!

http://img715.imageshack.us/img715/2449/gallo10015.jpg

I New York Knicks finiscono la stagione regolare in bellezza, mantengono l'imbattibilità da 25 gare :eek: 27-2 il record stagionale, roba da matti. Portano a casa l'Atlantic Division e naturalmente molti premi personali. I premi per la stagione regolare sono stati annunciati da davide sterno proprio in questo momento.

MVP : Al Harrington NYK
Matricola dell'anno: Ricky Rubio NYK
Sixth man of the year: Chris Kaman LAC
Difensor of the year: Dwight Howard ORL
Most improved player: Spencer Howes SAC
1a squadra NBA: CP3-Wade-Lebron-Harrington-Amare
2a squadra NBA: Harris-Kobe-Durant-Bosh-Al Jefferson
3a squadra NBA: Deron-Igoudala-Granger-Randolph-Howard
Allenatore dell'anno: Mike D'Antoni (27-2) NYK
Executive: Frank Taylor LAL

Accoppiamenti playoffs:
Western Conference
LAKERS(1)-SUNS(8)
JAZZ(4)-WARRIORS(5)
HORNETS(3)-MAVS(6)
BLAZERS(2)-KINGS(7)
Eastern Conference
KNICKS(1)-RAPTORS(8)
CELTICS(4)-HAWKS(5)
HEAT(3)-BULLS(6)
CAVS(2)-MAGIC(7)

Tra poco la conferenza stampa pre partita del coach!

william88
12-02-2010, 10:06
http://verizonvoyager.org/wp-content/uploads/2009/09/ESPN-logo-001.jpg

http://www.nba.com/media/knicks/Dantoni_M_0510_300.jpg

E'appena terminata la stagione regolare e oggi scattano i playoffs, coach D'Antoni risponderà ad alcune domande dei giornalisti.

ESPN: Coach innanzitutto buongiorno e congratulazione per l'incredibile regular season dei suoi Knicks.
D'Antoni:La ringrazio ma come lei sa oggi che inizia il vero campionato, finora abbiamo giocato alla grande, ma sappiamo che adesso l'intensità e la qualità aumenta in maneira esponenziale.
ESPN:Allenatore dell'anno, MVP, Matricola dell'anno, miglior record della lega, si aspettava tutto questo?
D'Antoni:Sarei falso se dicessi che ad inizio stagione ero sicuro di essere dove sono ora, ma avevo fiducia nella squdra e i risultati hanno aiutato e il lavoro è diventato più semplice. Gli allenamenti sono diventati un divertimento e tutti, proprio tutti hanno dato l'anima alla causa.
ESPN:Incontrerete al primo turno i Raptors di Bosh e Bargnani, che serie sarà?
D'Antoni: Dura, come quasi tutte le serie dei playoff. Anche se arrivano con la testa di serie numero 8, la storia dimostra che niente è scontato. Loro giocano un ottima transizione offensiva e hanno in Bargnani un'arma offensiva totale. Se riusciamo a bloccare il loro attacco avremo ottime chance di passare il turno.
ESPN:Ad inizio d'anno non voleva sentir parlare di titolo e ora?
D'Antoni:Titolo? L'unico modo per portarlo a casa e pensare ad ogni partita come se fosse l'ultima. Io e i ragazzi ci siamo fatti una promessa, in ogni momento dobbiamo essere una famiglia, si vince insieme e si perde insieme.
ESPN: In bocca al lupo coach!
D'Antoni: Crepi!

theanswer85
12-02-2010, 10:56
FIRE MARTIN :D Da Answa, con i 17 milioni a stagione di Randolph ti costruisci mezza squadra, non sprecarli scambiandolo con Martin, che te ne costa 16, è vecchio, e rende difensivamente quanto Zach.

beh no aspetta... nn vale 16ml e ok, ma tanto io nn voglio un superstar.. ma come AG difensivamente fa il suo lavoro... eccom...

Charlie Baker
12-02-2010, 11:13
http://verizonvoyager.org/wp-content/uploads/2009/09/ESPN-logo-001.jpg

http://www.nba.com/media/knicks/Dantoni_M_0510_300.jpg

E'appena terminata la stagione regolare e oggi scattano i playoffs, coach D'Antoni risponderà ad alcune domande dei giornalisti.

ESPN: Coach innanzitutto buongiorno e congratulazione per l'incredibile regular season dei suoi Knicks.
D'Antoni:La ringrazio ma come lei sa oggi che inizia il vero campionato, finora abbiamo giocato alla grande, ma sappiamo che adesso l'intensità e la qualità aumenta in maneira esponenziale.
ESPN:Allenatore dell'anno, MVP, Matricola dell'anno, miglior record della lega, si aspettava tutto questo?
D'Antoni:Sarei falso se dicessi che ad inizio stagione ero sicuro di essere dove sono ora, ma avevo fiducia nella squdra e i risultati hanno aiutato e il lavoro è diventato più semplice. Gli allenamenti sono diventati un divertimento e tutti, proprio tutti hanno dato l'anima alla causa.
ESPN:Incontrerete al primo turno i Raptors di Bosh e Bargnani, che serie sarà?
D'Antoni: Dura, come quasi tutte le serie dei playoff. Anche se arrivano con la testa di serie numero 8, la storia dimostra che niente è scontato. Loro giocano un ottima transizione offensiva e hanno in Bargnani un'arma offensiva totale. Se riusciamo a bloccare il loro attacco avremo ottime chance di passare il turno.
ESPN:Ad inizio d'anno non voleva sentir parlare di titolo e ora?
D'Antoni:Titolo? L'unico modo per portarlo a casa e pensare ad ogni partita come se fosse l'ultima. Io e i ragazzi ci siamo fatti una promessa, in ogni momento dobbiamo essere una famiglia, si vince insieme e si perde insieme.
ESPN: In bocca al lupo coach!
D'Antoni: Crepi!

E' UNA BUFALA!! L'intervista è fatta dalla ESPN, e guardate la foto...ma si certo, quella non è certamente ESPN, ma NBAtv come si legge chiaramente dalla scritta sul microfono...William, ti sei meritatato la bufala d'oro 2010!! :asd:

Lup1N1993
12-02-2010, 11:38
D'Antoni: hanno in Bargnani un'arma offensiva totale.

E Bosh no?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-02-2010, 11:39
AMAZING KNICKS!

http://img715.imageshack.us/img715/2449/gallo10015.jpg

I New York Knicks finiscono la stagione regolare in bellezza, mantengono l'imbattibilità da 25 gare :eek: 27-2 il record stagionale, roba da matti.

I Knicks?? 27-2!?!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Lup1N1993
12-02-2010, 11:40
E' UNA BUFALA!! L'intervista è fatta dalla ESPN, e guardate la foto...ma si certo, quella non è certamente ESPN, ma NBAtv come si legge chiaramente dalla scritta sul microfono...William, ti sei meritatato la bufala d'oro 2010!! :asd:

Un bel :tapiro:

Se la connessione continua ad andare, tra poco tornerà la "Gazzetta del Lup"

Lup1N1993
12-02-2010, 11:41
I Knicks?? 27-2!?!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Where difficoltàtroppobassa happens.

michelgaetano
12-02-2010, 11:56
Where difficoltàtroppobassa happens.

lelets
12-02-2010, 12:05

hai mai visto difendere martin?

william88
12-02-2010, 12:20

superstar con rr albys 9 non penso siano difficoltà bassa

william88
12-02-2010, 12:21

ahahahahahah hai ragione la merito, non l'avevo notato :D :D :D :D :D

Ancient Mariner
12-02-2010, 12:50
Non ho parole. Questi Heat continuano a stupire.
I Jazz, reduci dalla sconfitta con i Magic, arrivano all'American Airlines Arena in testa alla Western Conference.
Il giorno dopo la sconfitta con i Magic, volevano riscattarsi e vincere per confermare il rpimato, ma se pensano di venire a Miami a passeggiare, si sbagliano di grosso.

E infatti, vinciamo noi 98-88, con un maestoso Wade (40 punti, 8 assist, 6 rimbalzi, 3 palle recuperate).

Non c'è storia, o cosi sembra essere. Lo stato di grazia di tutta la squadra ci fa giocare bene, e soprattutto ci fa continuare a vincere. 6° vittoria di fila e unica squadra imbattuta della Lega.
Siamo tutti felici, ora spero che qualche giocatore cominci a chiedere il rinnovo del contratto, date le tante scadenze di fine stagione.

Prossima partita, il 21/11 in casa contro i 76ers.

michelgaetano
12-02-2010, 13:00

Anche io vinco ad Ultra hard a SF4 oppure non incontro la minima difficoltà a DAO giocando ad "incubo", ma non per questo diventano difficili :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-02-2010, 13:01

Non ho mai provato gli sliders dell' rr albys 9, magari si è addolcito :D. Io ricordo però il "famigerato" Albys rr 5.5. Durissimo. Come del resto deve essere, perchè vincere un anello non può mai essere facile, nemmeno con le squadre candidate al titolo nel mondo reale, ovvero i Lakers e i Cavaliers perchè altre non ne vedo che possano competere per il Larry O'Brien Trophy.

Charlie Baker
12-02-2010, 13:19
Anche io vinco ad Ultra hard a SF4 oppure non incontro la minima difficoltà a DAO giocando ad "incubo", ma non per questo diventano difficili :D

Io uso il "MIO" a livello Hall Of Fame...mai provato?? :asd:

michelgaetano
12-02-2010, 13:25
Io uso il "MIO" a livello Hall Of Fame...mai provato?? :asd:

Aspetta, non ho detto che io gioco ad Hall of Fame, nè che spacco tutto a Superstar (ad All Star diventava facile quando ho "smesso", ma in generale ero scarso) :D

Semplicemente l'IA non arriverà agli stessi livelli di sfida di un avversario umano, dopo un certo tempo che si gioca e si fa esperienza :D

Charlie Baker
12-02-2010, 13:53
Aspetta, non ho detto che io gioco ad Hall of Fame, nè che spacco tutto a Superstar (ad All Star diventava facile quando ho "smesso", ma in generale ero scarso) :D

Semplicemente l'IA non arriverà agli stessi livelli di sfida di un avversario umano, dopo un certo tempo che si gioca e si fa esperienza :D

La mia era solo una battuta :)...comunque è vero...dopo esserti abituato a giocare le cose cambiano e diventa più facile vincere...

william88
12-02-2010, 13:54
http://www.nba-basketball-betting.com/images/2009-NBA-Playoffs.gif

It's playoff time! Ancora non ci crediamo di essere arrivati qui, ad inizio stagione tutti pensavano che al massimo potevamo competere per un posto di lusso nella lottery, ma i pronostici valgono come un euro di carta. Alla palla a due al madison non si sente volare una mosca la tensione si taglia a fettine. Nel primo quarto scopriamo che il gioco conosciuto durante la regular season non esiste più, ora bisogna tirare fuori tutto per vincere, infatti alla prima sirena ci troviamo sotto di 10. Coach D'Antoni chiama tre timeout perchè la squadra non riesce a giocare, forse l'emozione sta giocando brutti scherzi e i raptors con i suoi tiratori da tre ci sta ammazzando. Durante il mini intervallo tra primo e secondo quarto ci guardiamo in faccia e senza dire una parola torniamo in campo. Il risultato? i ragazzi sfoderano un secondo quarto da paura, harrington e Chandler "in the zone" recuperano lo svantaggio e all'intervallo la rincorsa è compiuta (50-50). Nel terzo quarto la svolta in negativo per i raptors, Andrea Bargnani fino a quel momento inarrestabile, nel tentativo di schiacciare si procura un infortunio che lo limiterà per l'intera gara. Senza il Mago i raptors sbandano e vanno sotto di brutto. La partita finisce qui e Raptors gettano la spugna e nel delirio generale del MSG i Knicks vincono 100-85. MVP della gara Chandler 27.
Nella notte i Lakers hanno battuto i Suns 128-111, gli Hornets sfruttano il fattore campo e battono i Mavs 122-105, Miami con i 43pt di Wade battono i Bulls 118-90. La notte seguente Utah sconfigge i Warriors 111-93, Sacramento in casa dei blazers vince 116-92, i Celtics demoliscono gli Hawks 116-89 e infine i Cavs si sbarazzano dei Magic 107-80.

http://img97.imageshack.us/img97/3909/gallo10017.jpg

theanswer85
12-02-2010, 14:18

con il 2k9 secondo me da all star a hall of fame quello che cambia nn è la AI.
Cambia la probabilità che il computer bari con gli alleyoops a caso, cambia la precisione con cui rilasciare la palla e la facilità con cui entrano i tiri.
Praticamente da HOF non metti 1 tiro marcato che è uno ed è difficilissimo sengnare da 3. Io ho giocato 2 season con i Raptors ad All Star, ho vinto il titolo e poi ho alzato a superstar arrivando in finale e cmq sempre ai PO. Superstar è difficile per il rilascio della palla soprattutto nel 2k10.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-02-2010, 14:33
http://lakersblog.latimes.com/lakersblog/images/2008/12/22/jordan_farmar_dribbles_against_miam.jpg
C’è un caso Farmar. L’Mvp a sorpresa delle 2L12 Finals ha chiesto di essere ceduto. Il coach “zen” l’aveva previsto dopo aver alzato il sesto Larry O’Brien Trophy e dopo aver avuto la conferma che Derek Fisher, il titolare, avrebbe continuato un altro anno. Farmar non accetta più di fare la panchina, benchè sia ormai noto a tutta la 2kGalassia che in Da Barbatrucco’s System non esiste alcuna differenza tra quintetto e seconde linee. Il fatto è che cinque devono essere gli “starting fivers” e esserlo o non esserlo incide sul morale del giocatore, dunque di tutta la squadra: Farmar vuole esserlo. In caso contrario vuole essere ceduto. In una situazione normale la reazione del coach “zen” ad una simile richiesta sarebbe stata ben poco “zen”; Farmar avrebbe già fatto le valige, di corsa, e con un bel calcio nel butt. Ma here la situazione è diversa. Farmar, per la Barbatrucco’s Meritocracy, legittima effettivamente il quintetto, che ottenne anche al primo ciclo yellowiola, in Da 2k12 Summer, quando Fisher si ritirò la prima volta e l’ex UCLA divenne il regista titolare dei Lakers Campioni 2k13 (il piccolo e muscoloso droide Craig North – smatellatosi nel viaggio indietro nel tempo insieme alla grande ala piccola Juwan Bowman – era la sua riserva, rimebrate?). Farmar ora rimerita il quintetto base non solo perché è stato il clamoroso Mvp delle 2L12 Finals, ma anche perché quando il coach “zen” era all’ultima stagione agli Spurs (2k10-11) Farmar era uno “starting fiver” in quei Lakers senza Bryant. Farmar era titolare nel 2k11 ma su richiesta del Barbatrucco era ritornato panchinaro l’anno scorso, senza creare problemi. Fisher, il Grande Capo “Da Fish”, 39 years old e alla sua possibile nuova ultima stagione in yellowiola, è d’accordo: l’ex UCLA merita di partire tra i primi 5. Parlano per lui i risultati e, soprattutto, il comportamento: in 9 stagioni ai Lakers (questa è la decima) non si è mai lamentato di nulla; ha vinto 5 2kLarry O’Brien Trophy di cui uno, il 2k13 del Primo Ciclo, da play titolare, segnando il celebre “The Shot” nella “bella” di Finale alla Quicken Loans Arena di Cleveland; di cui uno, il 2L12 al Secondo Ciclo del Barba in yellowiola, da Mvp delle Finals. Right, lo merita.

michelgaetano
12-02-2010, 18:25
con il 2k9 secondo me da all star a hall of fame quello che cambia nn è la AI.
Cambia la probabilità che il computer bari con gli alleyoops a caso, cambia la precisione con cui rilasciare la palla e la facilità con cui entrano i tiri.
Praticamente da HOF non metti 1 tiro marcato che è uno ed è difficilissimo sengnare da 3. Io ho giocato 2 season con i Raptors ad All Star, ho vinto il titolo e poi ho alzato a superstar arrivando in finale e cmq sempre ai PO. Superstar è difficile per il rilascio della palla soprattutto nel 2k10.

Magari confermerà lui stesso, ma ricordo Albys aver detto in qualche occasione di evitare il livello HoF, sostanzialmente perchè l'IA è pesantemente avvantaggiata nelle % di tiro e nelle varie dinamiche.

Lì sinceramente di sfida c''è ben poco, entrambe le parti dovrebbero essere alla pari, con Superstar dovrebbero ancora esserlo. :D

michelgaetano
12-02-2010, 18:26
C’è un caso Farmar. L’Mvp a sorpresa delle 2L12 Finals ha chiesto di essere ceduto. Il coach “zen” l’aveva previsto dopo aver alzato il sesto Larry O’Brien Trophy e dopo aver avuto la conferma che Derek Fisher, il titolare, avrebbe continuato un altro anno. Farmar non accetta più di fare la panchina, benchè sia ormai noto a tutta la 2kGalassia che in Da Barbatrucco’s System non esiste alcuna differenza tra quintetto e seconde linee. Il fatto è che cinque devono essere gli “starting fivers” e esserlo o non esserlo incide sul morale del giocatore, dunque di tutta la squadra: Farmar vuole esserlo. In caso contrario vuole essere ceduto. In una situazione normale la reazione del coach “zen” ad una simile richiesta sarebbe stata ben poco “zen”; Farmar avrebbe già fatto le valige, di corsa, e con un bel calcio nel butt. Ma here la situazione è diversa. Farmar, per la Barbatrucco’s Meritocracy, legittima effettivamente il quintetto, che ottenne anche al primo ciclo yellowiola, in Da 2k12 Summer, quando Fisher si ritirò la prima volta e l’ex UCLA divenne il regista titolare dei Lakers Campioni 2k13 (il piccolo e muscoloso droide Craig North – smatellatosi nel viaggio indietro nel tempo insieme alla grande ala piccola Juwan Bowman – era la sua riserva, rimebrate?). Farmar ora rimerita il quintetto base non solo perché è stato il clamoroso Mvp delle 2L12 Finals, ma anche perché quando il coach “zen” era all’ultima stagione agli Spurs (2k10-11) Farmar era uno “starting fiver” in quei Lakers senza Bryant. Farmar era titolare nel 2k11 ma su richiesta del Barbatrucco era ritornato panchinaro l’anno scorso, senza creare problemi. Fisher, il Grande Capo “Da Fish”, 39 years old e alla sua possibile nuova ultima stagione in yellowiola, è d’accordo: l’ex UCLA merita di partire tra i primi 5. Parlano per lui i risultati e, soprattutto, il comportamento: in 9 stagioni ai Lakers (questa è la decima) non si è mai lamentato di nulla; ha vinto 5 2kLarry O’Brien Trophy di cui uno, il 2k13 del Primo Ciclo, da play titolare, segnando il celebre “The Shot” nella “bella” di Finale alla Quicken Loans Arena di Cleveland; di cui uno, il 2L12 al Secondo Ciclo del Barba in yellowiola, da Mvp delle Finals. Right, lo merita.

Domanda per il coach zen Barba: la linea giovane? Nessun droide o comunque ragazzo che i "yellowviola" seguiranno nella offseason? Qualche possibile Steal of the Draft individuata dagli scouts?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-02-2010, 19:06
Domanda per il coach zen Barba: la linea giovane? Nessun droide o comunque ragazzo che i "yellowviola" seguiranno nella offseason? Qualche possibile Steal of the Draft individuata dagli scouts?

Allan Bell, 22 anni, preso quest'anno dai free agent a 471k a stagione per dare fiato a O'Neal qualche minuto: alto 2 metri e 16, sembra il primo Shaq dei Magic, naturalmente solo a livello fisico: ma lo alleverò anche da quello tecnico. Per il resto, Batum, Farmar e Hibbert sono tutti ancora abbastanza giovincelli.

jjprice
12-02-2010, 23:16
Ho letto recentemente il libro "L'ultima stagione" di Phil Jackson e perciò ho deciso che la mia nuova associazione verrà raccontata come se fosse un libro. Rimpiazzo barbatrucco e mi pongo alla guida degli Spurs.

Ancient Mariner
13-02-2010, 13:16
Arriviamo a 7, come i tour conquistati da Armstrong, i mondiali F1 di Schumacher, i campionati consecutivi del Lione nel campionato francese.

Dopo 7 W di fila, arriva il primo ko. Contro i Blazers perdiamo 109-108, una partita che avremmo benissimo potuto portare a casa. Ci è andata male, siamo stati un pò sfortunati, ma dimostrando che ce la possiamo giocare anche contro squadre con i C grossi. Oden infatti è stato limitato moltissimo, e ha chiuso con 4 punti e 12 rimbalzi.
E' stato Brandon Roy, con 26 punti, a decidere il match nel finale, difendendo alla grande su Wade. Flash ha chiuso con 34 punti e 9 assist.

Prossima partita, il giorno del Thanks Giving, a Detroit (2-5).

william88
13-02-2010, 14:57
GRANDINA AL MSG

http://assets.nydailynews.com/img/2009/12/31/alg_nets_dantoni.jpg

Sconfitta shock!!! I ragazzi perdono gara 2 in casa. La prima dopo 26 vittorie consecutive. Dai primi minuti già si capiva come sarebbe andata a finire. I Raps prendono ritmo dalla lunga distanza e ci bombardano dall'inizio alla fine. Calderon realizza 35 punti + 18 assist!! :eek: Anche i suoi compagni ci prendono gusto e a fine gara lo score da tre punti è allucinante 18/30. Riusciamo a restare un scia per tutta la gara però non bastano i 35 punti del Gallo e i 20 in coppia di Al e Lee. Perdiamo il fattore campo che assolutamente va riconquistato in gara 3 nella tana dei Raptors. Avete vinto la battaglia ma non la guerra!!!

william88
13-02-2010, 16:45
YES WE CAN

http://images.quickblogcast.com/81063-70964/Air_Canada_Centre.jpg

Yes, we can! E' il motto dei ragazzi di coach D'Antoni nel tunnel dell'ACC di Toronto, Possiamo farcela! Dobbiamo farcela! Riconquistare subito il fattore campo è di vitale importanza. La chiave della partita sarà limitare il tiro da tre dei dinosauri. L'atmosfera all'interno dell'impianto è a dir poco calda e il primo quarto è uno dei più belli dell'anno, la tattica dei Knicks è azzeccata e i Raptors tirano pochissimo da tre e si limitano a pick and roll tra jose e Bosh o bargnani. Alla sirena c'è ancora equlibrio 20-20. Il play spagnolo dei canadesi con due scicchezze mica da ridere, si fa fischiare due falli consecutivi e deve tornare in panchina per l'intero quarto. Lo mancanza del play spagnolo che nella gara precedente aveva mostrato un basket suntuoso è una mazzata incredibile. Infatti i Raptors devono cambiare il loro modo di giocare e ne conseguono brutti tiri. Nei Knicks brilla David Lee alla fine per lui 20+10 e all'intervallo i new yorkesi sono avanti in doppia cifra. Nel terzo quarto i canadesi provano a rientrare con due bombe del Beli 75-69, ma vengono ri-distanziati da una bomba del Gallo! Le speranze dei padroni di casa si spengono definitivamente con il 5 fallo di Calderon. Sbanchiamo l'ACC e ci riprendiamo il fattore campo! Finale 100-90! MVP Al Herrington 36 per lui.

http://dunkside.com/nba/wp-content/uploads/2009/04/nba-playoffs-2009.jpg

theanswer85
13-02-2010, 17:39
http://img11.imageshack.us/img11/3156/43506780.jpg

"Memphis torna a vincere e finalmente con una difesa decente. Ci voleva Kenyon Martin, decisamente. Ora i Grizz hanno quello che serve per essere una squadra da playoffs. Delle 2 gare vinte in questa settimana una è fondamentale perchè contro i Jazz, diretti avversari nella rincorsa al tabellone del dopo stagione. Vittoria ottenuta con un attacco perfetto e una difesa attenta, paziente, senza rilassarsi. O.J. Mayo ha giocato due gare stupende mettendo 34 punti nella vittoria contro Utah e 43 nella gara contro i Nets, travolti per 134 a 111, in una partita giocata alla velocità della luce. Ora Memphis torna settimana a 6 gare dal termine sapendo che si gioca dalla 5 all'8 pasizione con poche vittorie di differenza. Con 3 vinte nelle prossime 6 Memphis si aggiudicherebbe i Playoffs, ma probabilmente all'ottavo posto. Forse vincerne una quarta può aiutare ad avere un piazzamento migliore. Adesso è il momento dell'All Star Weekend dove Memphis sarà molto impegnata nel rookie chalenge e un pò meno nella gara dei grandi dove dovrebbe giocare, quest'anno, come riserva Mayo. Vedremo".

Ancient Mariner
14-02-2010, 12:41
Finisce il primo mese di stagione con queste 2 partite. Andiamo a Detroit, e perdiamo male, e arrivano i Celtics, per lo scontro che vale il primato a Est. Una partita stupenda, sembrava una Conference Finals. Boston mi ha impressionato moltissimo, mai visti giocare cosi nel mondo 2K. Credo che non avranno problemi ad arrivare alla posizione 1 ai playoff.
O forse un problema lo possono avere: Dwayne Wade. Con 45 punti e 13 assist è lui a far vincere la partita agli Heat. Aggiunti ai 20 di Beasley, vinciamo 114-109. Il "big three" dei Celtics si ferma con KG 27 punti, PP 20 e Allen 17.
Nell'ultimo giorno di Novembre c'è stata anche una transazione: Grant Hill va ai Nets in cambio di Jarvin Hayes.

CLASSIFICHE AL 1 DICEMBRE 2009:

EASTERN CONFERENCE:
Heat 8-2
Celtics 8-4
Cavaliers 6-3
Magic 6-4
Nets 6-5
Bobcats 4-4
Knicks 4-4
Bulls 4-6
----------
76ers 4-7
Hawks 3-7
Pacers 3-7
Pistons 3-7
Bucks 2-6
Wizards 3-8
Raptors 3-9

WESTERN CONFERENCE:
Jazz 11-2
Lakers 9-2
Rockets 10-5
Blazers 7-3
Warriors 5-2
Mavericks 5-3
Spurs 6-4
Hornets 3-3
------------
Clippers 5-5
Kings 5-6
Suns 4-6
Thunder 4-7
Grizzlies 3-6
Timberwolves 3-6
Nuggets 3-7

SkywalkerLuke
14-02-2010, 17:28
GRANDINA AL MSG

... Calderon realizza 35 punti + 18 assist!! :eek: ...

:D ... Kobe= 40 pti,18ast. Questo è il suo record "totale" personale. Ha totalizzato queste cifre la scorsa stagione.
Per questa il suo record è di ben 57pti!!! (vs Golden State). Di assist 13,credo... Comunque devo ancora giocare l'All-Stars!!! (Mi sa che accompagnerò gli All-Stars West proprio ora...!)

SkywalkerLuke
14-02-2010, 17:30
Nuggets 3-7

NON CI CREDO!!! DENVER ULTIMA!!!:eekk: :eekk:

Ancient Mariner
14-02-2010, 21:40
NON CI CREDO!!! DENVER ULTIMA!!!:eekk: :eekk:

Si, e mi stan facendo il culo al Pepsi Center. Domani finisco la partita.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-02-2010, 10:23
http://img11.imageshack.us/img11/3156/43506780.jpg

Non per dire, eh, ma possibile che in questa azione solo Okur e il n°27 (di striscio..) stiano guardando la palla? Gallinari corre verso non si sa che cosa, l'altro dei Jazz sul fondo guarda non si sa cosa, il n°34 dei Grizz non si sa dove stia andando, Kirilenko è impalato con lo sguardo fisso. Anche in queste cose Nba 2k10 mi convince e mai mi convincerà. Dovrebbero tutti guardare la palla!

Ancient Mariner
15-02-2010, 10:33
Non è sempre festa, dico spesso e volentieri io.
I Nuggets sono una delle delusioni di questo inizio di stagione, e non va assolutamente bene che andiamo in campo deconcentrati. L'orgoglio ci porta a recuperare gran parte dello svantaggio accumulato nei primi 2 quarti, ma non basta. Perdiamo la terza partita della stagione, 111-103, con un grande Anthony (36 punti).
La miglior prova stagionale di Jermaine O'Neal non basta (31 punti, 9 rimbalzi, 6 assist), e nemmeno i 28 punti e i 9 assist di Flash.
Senza nemmeno tornare a casa, andiamo a Salt Lake City. Abbiamo solo 1 giorno di riposo, e poi si gioca contro i forti Jazz (12-3). In quel di Miami, poco più di 15 2Kgiorni fa, vincemmo 98-88, grazie al quarantello di Wade.
Loro sono primi a ovest, noi secondi a est. Vogliamo assolutamente fermare la loro corsa.

Ancient Mariner
15-02-2010, 10:40
http://img27.imageshack.us/img27/2267/nbalogoicon.png (http://img27.imageshack.us/i/nbalogoicon.png/)

Grande novità da questa stagione per l'All Star Saturday.

I giocatori che si giocheranno il 3 point shooter, li deciderete voi.
Il pubblico di tutto il mondo (seeee) potrà mandarmi un messaggio privato dal momento in cui dichiarerò aperte le votazioni, citandomi 4 nomi che si sfideranno nella gara del tiro da 3 punti.
Alla vigilia dell'evento, pubblicherò la classifica dei giocatori che hanno avuto almeno 1 voto.

theanswer85
15-02-2010, 12:47
Non per dire, eh, ma possibile che in questa azione solo Okur e il n°27 (di striscio..) stiano guardando la palla? Gallinari corre verso non si sa che cosa, l'altro dei Jazz sul fondo guarda non si sa cosa, il n°34 dei Grizz non si sa dove stia andando, Kirilenko è impalato con lo sguardo fisso. Anche in queste cose Nba 2k10 mi convince e mai mi convincerà. Dovrebbero tutti guardare la palla!

... eh a volte lo fa... però ti dirò che tendenzialmente i giocatori guardano la palla e la funzione "tribuna stampa" a fine partita è carina per tenersi delle belle immagini tipo "screenshot"...

Lup1N1993
15-02-2010, 14:47
Oggi, mentre giocavo in trasferta contro i Nuggets mi è venuta un'idea.
In pratica quest'idea consiste nell'abbassare di 1-2 tacche la resistenza per il giocatore quando si è in trasferta a Denver per simulare l'altitudine che nella realtà da non pochi problemi agli ospiti.
Che ne dite?

Un'altra idea, questa volta inerente i contratti e il famigerato 2010.
Sappiamo tutti che nell'estate 2010 i FA del mondo reale saranno parecchi, e che molti di loro potrebbero cambiare squadra, giusto?
Ecco, nel 2kmondo questo non succede mai, rifirmano tutti con la propria franchigia, cosa abbastanza irrealistica... per cui mi son detto, e se noi gli impedissimo manualmente di rinnovare il contratto?
Logicamente andrebbe fatto solo nel caso si presenti una situazione che il giocatore ha già definito brutta... esempio: gli Heat chiudono la stagione regolare con il solito piazzamento nella zona bassa della classifica e d'estate non riescono ad aggiungere nessun pezzo grosso; noi forziamo Wade ad andarsene e a cercare fortuna altrove.
La stessa cosa si potrebbe fare per i Raps e Bosh e per i Suns e Stoudemire.
Di nuovo, che ne dite?

Charlie Baker
15-02-2010, 14:50
In pratica quest'idea consiste nell'abbassare di 1-2 tacche la resistenza per il giocatore quando si è in trasferta a Denver per simulare l'altitudine che nella realtà da non pochi problemi agli ospiti.
Che ne dite?

Sappiamo tutti che nell'estate 2010 i FA del mondo reale saranno parecchi, e che molti di loro potrebbero cambiare squadra, giusto?
Ecco, nel 2kmondo questo non succede mai, rifirmano tutti con la propria franchigia, cosa abbastanza irrealistica... per cui mi son detto, e se noi gli impedissimo manualmente di rinnovare il contratto?
Logicamente andrebbe fatto solo nel caso si presenti una situazione che il giocatore ha già definito brutta... esempio: gli Heat chiudono la stagione regolare con il solito piazzamento nella zona bassa della classifica e d'estate non riescono ad aggiungere nessun pezzo grosso; noi forziamo Wade ad andarsene e a cercare fortuna altrove.
Di nuovo, che ne dite?

Bella idea Lup...ma come lo forzeresti? L'unica possibilità sarebbe fare un sign&trade...

Ancient Mariner
15-02-2010, 15:12
Ragazzi, votate i 4 giocatori per il 3 point-shooter quando apriranno le votazioni, non ora ;)

Ancient Mariner
15-02-2010, 15:18
http://img27.imageshack.us/img27/3843/9be82a01c6d54e6f8651a5f.jpg (http://img27.imageshack.us/i/9be82a01c6d54e6f8651a5f.jpg/)

theanswer85
15-02-2010, 15:23
Che ne dite?

Di nuovo, che ne dite?

ma la gazzetta del lup??

Charlie Baker
15-02-2010, 15:48
Ragazzi, votate i 4 giocatori per il 3 point-shooter quando apriranno le votazioni, non ora ;)

:asd:

Ancient Mariner
15-02-2010, 17:17
Forse non possiamo ancora parlare di crisi, ma poco ci manca.
In casa con Memphis perdiamo, ma la cosa più grave è che sembriamo già una squadra appagata di qualcosa che non esiste.
La terza L di fila non mi preoccupa più di tanto, quel che preoccupa è l'atteggiamento.
Se non contassimo le 7 vittorie consecutiva iniziali, saremmo 1-5, ampiamente al di sotto delle nostre possibilità, ampiamente sotto la quota playoff.

Guardiamo avanti, perchè tra 2Kgiorni giochiamo a Toronto contro i Raptors (4-9).

Annuncio con piacere la collaborazione di questi 2 signori qui col nostro forum:

http://img651.imageshack.us/img651/7571/opnukn.jpg (http://img651.imageshack.us/i/opnukn.jpg/)

Oltre ai loro impegni di SKY, saltuariamente ci faranno il loro punto della situazione sulla stagione 2K NBA.

Lup1N1993
15-02-2010, 17:50
ma la gazzetta del lup??

So preparando un paio di articoli.

Per risponderea Charlie: La mia idea era di intervenire manualmente cambiando momentaneamente franchigia e non rinnovando il contratto al big in questione.
Il metodo è comunque abbastanza dubbio, e non garantisco il successo... magari un giorno provo e vi dico!

Lup1N1993
15-02-2010, 17:55
Forse non possiamo ancora parlare di crisi, ma poco ci manca.
In casa con Memphis perdiamo, ma la cosa più grave è che sembriamo già una squadra appagata di qualcosa che non esiste.
La terza L di fila non mi preoccupa più di tanto, quel che preoccupa è l'atteggiamento.
Se non contassimo le 7 vittorie consecutiva iniziali, saremmo 1-5, ampiamente al di sotto delle nostre possibilità, ampiamente sotto la quota playoff.

Guardiamo avanti, perchè tra 2Kgiorni giochiamo a Toronto contro i Raptors (4-9).

Annuncio con piacere la collaborazione di questi 2 signori qui col nostro forum:

http://img651.imageshack.us/img651/7571/opnukn.jpg (http://img651.imageshack.us/i/opnukn.jpg/)

Oltre ai loro impegni di SKY, saltuariamente ci faranno il loro punto della situazione sulla stagione 2K NBA.

Uè Ancient, tieni duro... le crisi son fatte apposta per essere superate!

Intervenissero davvero sarebbe una figata :D

Ancient Mariner
15-02-2010, 17:56
Uè Ancient, tieni duro... le crisi son fatte apposta per essere superate!

Intervenissero davvero sarebbe una figata :D

OT: Lupin, se ti danno la squadra a Charazay, tieniti pronto a fare la formazione perchè domani alle 12.30 c'è il campionato

Lup1N1993
15-02-2010, 18:01
OT: Lupin, se ti danno la squadra a Charazay, tieniti pronto a fare la formazione perchè domani alle 12.30 c'è il campionato

Ok, faccio tutto ora... domani alle 12.30 penso sarò da qualche parte a festeggare per il carnevale, va bene lo stesso o devo assistere alla partita?

Azz... in squadra ho un tipo che si chiama Moggi, uno che si chiama Ranieri e un altro che si chiama Totti :asd:

SkywalkerLuke
15-02-2010, 18:21
http://www.multichannel.com/photo/85/85238-NBA_All_Star_Game_2009.jpg

http://edrev.files.wordpress.com/2009/11/bobcats-gerald-wallace.jpg

Cos'è l'All-Stars game per East e West?

Facile, per gli East una vera partita, in cui lo spettacolo non è tutto, per gli West è una cosa così... Ma svegliatevi! E' l'All-Stars game!!! Non potete finire -31! Dimostrate il vostro valore!
Ok, mi sono sfogato: 119-108. Questo è il risultato di questa All-Stars game.
Meno male che l'ultimo quarto per gli West si chiude con un parziale di 37-10, se no,ieri, altro che -11, visto anche il parziale del secondo quarto:44-20 per gli East! Lebron si scatena subito, per il primo quarto, poi non si vede più. E' Gerald Wallace che si impegna per tenere in piedi il teatrino.. si perchè i West si sono fatti comandare come marionette. Per fortuna esistono 4 quarti: nell'ultimo periodo infatti,Yao e Gay si sono svegliati:
Yao: 17pti,7rim,3ast
Gay:11pti,3rim,1ast
Stat:9pti,4rim,4stp
WunderDirk:16pti,7rim,2ast
Stephen Jackson:12pti,4ast e 2stl
"The Black Mamba": 38pti,8ast e 3stl.

Ma vi ricordate il pronostico per l'All-Stars MVP? Con Kobe primo, poi D-Wade, King James...
Mi sa che dovremmo licenziare qualcuno qui in redazione... perchè l'All-Stars MVP viene consegnato al n.3 di Charlotte: Gerald Wallace, con 26pti,10rim e 6ast!!!
Dopo questa avventura, tenetevi pronti, perchè si ritorna a Los Angeles, per:
http://www.la.cityzine.com/wp-content/uploads/2008/05/300px-la_lakers_logosvg.png VS http://www.nationalsportsbeat.com/images/logos/nba/Boston_Celtics.jpg

Ancient Mariner
15-02-2010, 19:08
Ok, faccio tutto ora... domani alle 12.30 penso sarò da qualche parte a festeggare per il carnevale, va bene lo stesso o devo assistere alla partita?

Azz... in squadra ho un tipo che si chiama Moggi, uno che si chiama Ranieri e un altro che si chiama Totti :asd:

Assolutamente no, non sei obbligato a seguire le partite.
Nella schermata del menù che trovi sulla sinistra, c'è PARTITE, tu da li puoi decidere se vederle quando vuoi sia come se fosse in tempo reale, che il risultato finale.

Browns
15-02-2010, 20:58
dopo 2 giorni di vacanza torna browns..:D
domani posto il racconto di gara 1-2-3 delle finali...
ps:in che senso interverranno buffa e tranquillo?lol:D :sofico: :read:

Lup1N1993
15-02-2010, 21:10
dopo 2 giorni di vacanza torna browns..:D
domani posto il racconto di gara 1-2-3 delle finali...
ps:in che senso interverranno buffa e tranquillo?lol:D :sofico: :read:

Uè mister, ci mancavano i tuoi racconti!

Browns
16-02-2010, 12:17
http://r9.fodey.com/2093/0a7d5c79ef3d4fdebbdd7c2972368e34.0.jpg

Browns
16-02-2010, 12:18
Uè mister, ci mancavano i tuoi racconti!

:D mi son concesso 2 giorni di assoluto riposo studiandomi i celtics:D :)

Ancient Mariner
16-02-2010, 14:13
Forse ci stiamo riprendendo un pò. Forse.
Perchè se riusciamo ad andare a espugnare Washington DC 108-106 (con tripla finale sbagliata da Arenas, e con Jamison fuori per infortunio), la partita dopo, in casa contro i Nuggets (7-11 il loro record, in leggera ripresa) perdiamo 97-91.
Insomma, siamo troppo discontinui.
Ora abbiamo le ultime 2 partite del 2009, a Sacramento e a LA con i Lakers. Dopodichè, avremo qualche giorno per riposarci per bene.
Il nostro record è 10-6, siamo quarti e per niente distanti dai primi posti della conference.
Il parziale vinte/perse, escludendo le 7 vittorie iniziali è 3-6, ancora troppo poco.

SkywalkerLuke
16-02-2010, 16:52
auguratemi buona fortuna per la partita che giocherò adesso: contro Boston!

SkywalkerLuke
16-02-2010, 18:14
..........:sborone: :yeah: :winner: .......

Ancient Mariner
16-02-2010, 18:28
Il periodo di "crisi" si protrae ancora, perdendo a Sacramento (10-10).
Gara dominata dai Kinks, finita 104-94.
Ora, col record di 10-7, andiamo allo Staples contro i Lakers, al momento la miglior squadra NBA (15-3).

E la sfiga continua, perchè ho in mente uno scambio, sempre se verrà accettato, ma che al momento non posso fare a causa di quell'assurda regola che dice che non si possono scambiare giocatori infortunati.

theanswer85
17-02-2010, 07:57
http://img220.imageshack.us/img220/220/kobeasg.jpg

"Quest'uomo qui ancora ha la sua da dire abbondantemente. Mette 43 punti nell'All Star Game 2011 vincendo l'MVP della partita delle stelle. L'ennesimo trofeo dopo 2 titoli (2008-2009 e 2009-2010). C'è però chi ne è il degno erede. Un certo rookie anroide di nome Perry Grady, un pò un misto tra perry mason e tracy mcgrady.
http://img163.imageshack.us/img163/6681/grady.jpg
Scherzi a parte è un autentico fenomeno, una spanna sopra gli altri, dominatore del rookie challenge, capace di mettere in ombra il pur bravo Wang (altro androide fenomeno della classe 2010). Grady ricorda un pò il suo quasi omonimo McGrady dei tempi migliori. Movenze molto atletiche e grande freddezza nella scelta dei tiri. Lo sa bene anche Memphis che e lo trova davanti una settimana dopo l'ASG. Diventa l'opzione offensva numero uno del match, nonostante un ottimo Roy, per ora la stella della squadra. Grady segnerà 41 punti con 9 rb, 5 assist e 2pr mettendo in difficoltà i Grizzlies, costretti ad una storica rimonta dal -19 a metà terzo quarto. E' una partitona. Grady e Roy da una parte, Mayo e Gallinari dall'altra. Portland gioca bene, ma Memphis è in una di quelle serate dove batterebbero chiunque. Va sopra, va sotto di brutto, recupera e chiude con un +4. Successo fondamentale per la corsa ai Playoffs. Portland è cmq una squadra da tenere d'occhio per il futuro ma anche quest'anno perchè al momento ad Ovest è in lotta per il primo posto".

Ancient Mariner
17-02-2010, 09:39
Staples Center, Los Angeles, partita di Natale.
Serviva una gran prova di Miami per vincere, e cosi è stato. Sembrano essere tornati gli Heat di inizio stagione: ordinati, aggressivi, concentrati, determinati.
La partita praticamente non ha mai storia. Quando andiamo sul +20 (61-41 all'intervallo) sembra già finita. Un grande Bryant e un grande Artest (25 e 21 punti per loro al termine) riportano i Lakers a -9, ma grazie a Richardon e Chalmers chiudiamo definitivamente la pratica.

NEWS from NBA: Tyrus Thomas dei Bulls, non rinnoverà il contratto, e sarà free agent al termine della stagione.
Gli Heat han cercato Amare' Stoudemire, ma i Suns han rifiutato.
Gli Heat han messo in vendita Jermaine O'Neal. L'unica offerta arrivata fino ad ora è quella dei Rockets, che offrono McGrady.
Andrè Miller passa dai Blazers ai Pacers, in cambio di T.J.Ford.
Gibson lascia i Cavs e va a Memphis. In Ohio arriva Steven Hunter.

Ancient Mariner
17-02-2010, 10:06
http://img51.imageshack.us/img51/7450/skysport.jpg (http://img51.imageshack.us/i/skysport.jpg/)

Puntata natalizia di SkySport24, per parlare di NBA, insieme a Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Buongiorno ragazzi.
Tranquillo: buongiorno a tutti
Buffa: buongiorno, buon basket e buone feste.

Flavio, siamo a Natale, a che punto siamo in NBA?
Tranquillo: non siamo a nessun punto, assolutamente. Diciamo che buona parte dei verdetti arriveranno non prima di marzo.
Buffa: si, anche visto il grande equilibrio che troviamo.

E allora diamo un'occhiata alle classifiche:
EASTERN CONFERENCE:
Cavaliers 16-6
Celtics 18-8
Heat 11-7
Magic 12-9
Knicks 11-10
Bulls 12-11
Nets 12-11
76ers 12-13
-----------
Pacers 10-12
Hawks 8-12
Bobcats 7-11
Wizards 9-14
Bucks 7-13
Raptors 7-14
Pistons 6-13

WESTERN CONFERENCE:
Lakers 16-4
Trail Blazers 12-7
Warriors 12-7
Mavericks 11-7
Jazz 14-11
Clippers 9-7
Hornets 10-8
Rockets 14-12
-------------
Kings 11-10
Spurs 11-11
Nuggets 11-14
Suns 9-14
Grizzlies 8-15
Thunder 6-13
Timberwolves 5-13

Tranquillo: quello che succede a ovest non lo capisce nessuno, nemmeno io. Ad oggi Spurs, Nuggets e Suns sarebbero fuori dai playoff. Nei primi 8 troviamo Warriors e Clippers.
Buffa: i Clips, non ci voglio proprio credere. Dovrebbero calare, non arriveranno ai playoff.

Che mi dite dei Lakers?
Buffa: campioni in carica, grande fisicità, il 24. Sono ancora loro i favoriti.
Tranquillo: permettetemi una nota. Io ad oggi dico Celtics. Sono "vecchiotti", ma sembrano riuscire a reggere. La stagione è lunga, vedermo ad Aprile dove potranno arrivare.

E gli Heat?
Buffa: bene ma non benissimo. Battono le grandi, si perdono con le piccole.
Tranquillo: una cosa è certa. Stanno andando molto forte, nessuno se li sarebbe aspettati a Gennaio terzi a Est.

Parilamo di LeBron James:
Tranquillo: James è forse alla sua miglior stagione di sempre. Viaggia a quasi una tripla doppia di media, i suoi Cavs sono primi, e sembrano volare in questo periodo. Piccolo appunto per la trade fatta, che riguarda Gibson e Steven Hunter. Non so se i Cavs ci abbiano perso o guadagnato, sono da rivedere.

Chi sarà l'MVP?
Tranquillo: in lizza ad oggi ci sono James, Rondo, Garnett, Bryant e Pierce. Io mi sbilancio e dico James.
Buffa: Rondo? il Rajon Rondo dei Celtics? MVP? a parte gli scherzi, tra questi è ancora troppo presto dire chi vincerà, potrebbero esserci altri outsider.

Grazie ragazzi, ci rivediamo per l'All Star Game?
Tranquillo: sicuramente, con molto piacere.
Buffa: certamente si.

Browns
17-02-2010, 15:45
http://blog.syracuse.com/today/2008/06/b_nba_080618_celticswin.jpg
IT'S OVER...

Charlie Baker
17-02-2010, 15:57
ASG'S APPROACHING
Si avvicina l'ASG e il break, come si sa porta ad analizzare la mezza stagione disputata finora dalle varie franchigie NBA.
Ma quest'anno nel 2kWorld, in occasione dell'ASG, e in particolare dell'AS-Saturday (copiando un po' Ancient Mariner :p) verranno disputati per la prima volta il 3 Point Contest e il Dunk Contest. E i partecipanti li deciderete voi!
Il 3 Point Contest presenterà ben otto candidati per la vittoria finale, 6 scelti da voi, e 2 dalla lega (Io:Prrr:). Ci saranno due turni preliminari prima di arrivare al turno finale per decidere il vincitore.
Il Dunk Contest presenterà 4 candidati: 3 li sceglierete voi tra 15 nomi che saranno pubblicati a breve, la lega (sempre io) ne sceglierà due che si sfideranno prima del Rookie Challenge nel Dunk-In per decidere chi sarà il 4° contender.

Ma ora andiamo alle analisi!
HOT&COLD
HOT SECTION
1) LOS ANGELES LAKERS - Voto 8. I Lakers si stanno dimostrando ancora una volta di più la squadra da battere, la squadra che quest'anno, come l'anno scorso, può confermare di essere la migliore di sempre. non fa testo la sconfitta contro i Wizards, perchè sono sempre di più una corazzata inattaccabile. CINICI!
2) DENVER NUGGETS - Voto 8. Non sono da meno i Nuggets dei Melo e Billups, che stanno riscattando il brutto inizio di stagione. Certo, la caduta dopo 9 vittorie consecutive contro i Kings crea qualche incertezza, ma certamente possono dire ancora la loro in questa Western Conference. RINATI!
3) MIAMI HEAT - Voto 7.5. Hanno giocato una partita in meno di Denver, ma anche per gli Heat vale lo stesso discorso. Dopo la caduta di inizio di metà gennaio hanno messo insieme 6 vittorie consecutive. E la serie continua. Che sia di buon auspicio in un'Eastern sempre più confusa? COMPATTI!
COLD SECTION
1) TORONTO RAPTORS - Non pervenuti. Nel mondo reale la questione si pone soprattutto per i Nets e Deevo. Ma i Raptors potrebbero veramente fare molto di più. Neanche una vittoria nelle ultime 9, ultima datata 10/01 contro i T'Wolves. Sappiamo tutti cosa passa nella testa di Bosh di questi tempi. E inevitabilmente circolano da un po' le voci di licenziamento per Triano. NULLI!
2) NEW ORLEANS HORNETS - Voto 1. La questione non si pone per gli Hornets, che dopo aver perso 10 partite consecutive, hanno licenziato coach Scott, ingaggiando Terence Haynes. Che ha subito portato una vittoria e al primo febbraio vanta addirittura un record positivo. SOPRAVVALUTATI!
3) MINNESOTA T'WOLVES - Voto 2. Le vittorie con Knicks e Hornets non fanno quasi testo. I T'Wolves sono indirizzati ancora una volta, l'ennesima, verso la lottery. Riusciranno mai a competere veramente per qualcosa che sia al di sopra dei "lottery spots". INCONSISTENTI!

ROAD TO THE RING
http://www.pycomall.com/images/P/Portland-Trail-Blazers.jpghttp://www.lakersweb.net/images/lakers_logo_1991_alt.gif
Se la regular season fosse uguale ai PO, vedremmo una finale Lakers-Portland. Sono solo loro che continuano a rispondersi a vicenda, colpo su colpo, con il risultato di ritrovarsi appaiati con 35W e 14L a testa. Sotto il vuoto totale, con i Mavs che arrancano sempre di più. A ovest è tutto qui. Come 15 giorni fa, la situazione è diversa a est, dove le cose stanno ritornando comunque a poco a poco al loro posto, con i Magic sempre più leader, e i Cavs, che si sono finalmente ripresi, ad inseguire mezza gara sotto. Ma è quasi ingiudicabile una situazione in cui gli Heat, 9° a est, con tre vittorie salirebbero sopra tutti. E in mezzo sembra è una lotta tutti contro tutti, con Sixers, Wizards, Celts, Nets, Hawks e Pacers a darsele di santa ragione.
Ma siccome i PO sono tutt'altra cosa, tutt'altra intensità, e in finale arriveranno una ad est e una ad ovest, sarà ancora tutto da decifrare.

RACE TO THE MVP
http://ladiesdotdotdot.files.wordpress.com/2009/11/jerryd-bayless.jpg
Come reagireste nel sapere che un giocatore, boicottato completamente nel suo anno da rookie, sia in lizza l'anno dopo per la vittoria dell'MVP? Penserete ad uno scherzo. E invece è tutto vero, Perché scorrendo i vari spots troviamo nomi del tutto normali, come Kobe, che ha superato LBJ nella corsa all'MVP, Gasol, Wade e...JERRYD BAYLESS! Il play promosso titolare da Nate McMillan sta facendo impazzire ogni sera il Rose Garden, e non ha caso è in lizza per vincere il premio di MIP. E cosa che crea ancora più sgomento è un'altra: esser entrato, al secondo anno, nella storia dell'NBA, scalzando Scott Skiles alla voce "Record assist in partita singola". Il piccolo Blazers ha estasiato tutti contro gli Hornets, seppur dopo due OT, mettendo a referto ben 35 ASSIST!!! Signori, è nato un play vero!
----
http://tyrekeevans.net/images/tyreke.jpg
Cambia ben poco rispetto a 15 giorni fa nella lista della corsa al ROY, con Evans, che molto probabilmente vincerà il suo primo titolo individuale, la sopra a far gara a se davanti a Flynn, Curry, Jennings e Griffin, che scalza l'incostante Harden.
----
Cambia tutto in cima al Sixth Man. Il Session che incalzava Lamar Odom, si è stanziato sopra tutti, mentre Odom è scomparso. Dietro Ramon troviamo ora Camby, Howard (passato ai Wizards nell'operazione che ha visto portare in Texas Butler e Haywood) Okur e JRich.
----
Cambia il leader nella lotta al Difensore dell'anno, con Josh Smith che sale sopra D12. Ma è una lotta a due che si protrarrà fino al termine della stagione.
----
E come già detto, è Bayless il principale indiziato per la vittoria del MIP, insidiato solamente dal compagno di squadra oregoniano Danilo Gallinari. Ma al 100% sarà lui a vincere il titolo di MIP, anche per riconoscenza nell'essere entrato con così tanto anticipo nel libro dei record, e nella storia della NBA!

ROSE TIME
http://dimemag.com/wp-content/Images/players/Bayless%20Jerryd/Jerryd%20Bayless%2042-2.jpg
La situazione Blazers è ricalca in quasi tutti i punti l'inizio di stagione pressochè perfetto della franchigia dell'Oregon. E anche se i Lakers sono li, stesse possibilià, stesso record, Portland dice sempre la sua. Le sconfitte contro Wizards, Pistons e Rockets non sono direttamente imputabili ad una brutta prestazione della squadra. I Wizards sono in una delle loro migliori stagioni di sempre e guidati da un Butler da 31 punti hanno trovato una vittoria non facile, soprattutto perché contrastati da un gran Gallo che chiuderà con 29. Butler si è ripetuto anche dopo la trade che lo ha portato a Dallas, ma stavolta i suoi 27 punti non sono bastati a regalare la vittoria ai "nuovi" suoi, con Portland che va a vincere 105-96. La sconfitta contro i Pistons è analizzabile solo come partita programmata per perdere, mentre i Rockets si sono dimostrati ancora una volta in totale ripresa dopo il disastroso inizio di stagione: grandissima prestazione all'around di Battier che mette a referto una quasi tripla doppia con 15p+7r+9a e porta i suoi alla vittoria 94-115. Il resto è storia: contro NO Bayless come già detto regala dopo due OT ben 35 assist alla vittoria dei Blazers, mentre contro Phila, la franchigia della città delle rose eguaglia un'altro record NBA, ovvero quello di mandare a referto 10 giocatori in doppia cifra nella stessa partita, basti pensare che il top scorer della partita, terminata 111-94, è stato Roy con appena 13 punti. Portland dimostra comunque di saper regalare compattezza e voglia di vincere in ogni partita, come dimostra la gara di Boston, vinta all'OT dopo aver subito una rimonta di 21 punti da terzo e ultimo quarto. Insomma, Portland c'è, e se i Lakers sono i maggiori candidati alla vittoria finale se la dovranno vedere con i Blazers per arrivarci.

By Charles Scott

Browns
17-02-2010, 16:00
http://r9.fodey.com/2093/e8aa721fae8b4c009813a527c456f9e1.0.jpg

E come si può ben capire,ci può essere solo una colonna sonora per la stagione dei thunder http://www.youtube.com/watch?v=w2ofsl_AQ9M&feature=related

Ps:si accettano consigli sui possibili freeagent da prendere:avevo pensato a lebron(perchè LBJ è LBJ oltre a essere il mio giocatore preferito:D ) però penso che un lungo atletico come STAT sia più adatto ai miei thunder..

Ancient Mariner
17-02-2010, 16:08
Sono aperte le nomination per la gara del 3 point shooter, che da questa stagione, saranno decisi da voi.

Dovete solo mandarmi un messaggio privato con i 6 nomi che volete alla gara del tiro da 3 punti.
A ridosso dell'All Star Saturday, posterò i giocatori convocati.

PS: prego chi mi ha già mandato il pm, di rimandarmelo, grazie.

Lup1N1993
17-02-2010, 16:11
Ps:si accettano consigli sui possibili freeagent da prendere:avevo pensato a lebron(perchè LBJ è LBJ oltre a essere il mio giocatore preferito:D ) però penso che un lungo atletico come STAT sia più adatto ai miei thunder..

Eh sì, perchè James invece farebbe schifo... su dai, se hai la possibilità di prendere LeBron, non pensarci due volte, è il più forte del mondo!
Solo che resterà a CLE, quindi non hai nemmeno una mezza chance...

PS: I Linkin Park mi fanno cagare :D

Charlie Baker
17-02-2010, 16:12
Ecco la lista dei 25 votabili per il Dunk Contest, in programma giorno 13 febbraio 2k10! Ricordate: verranno scelti i 3 più votati. Mandatemi un messaggio privato con 8 (non 3) nomi che vorreste portare nel Jam Session, più i sei nomi a vostra scelta da portare al Three Point Contest. Prima dell'ASG, nella prossima puntata del Charles Corner, verrà pubblicata la lista delle votazioni...e ora la parola a voi!

LeBron James
Kobe Bryant
Dwyane Wade
Dwight Howard
Nate Robinson
Andre Iguodala
Josh Smith
Gerald Wallace
Jason Richardson
Rudy Gay
Trevor Ariza
Vince Carter
JR Smith
Al Thornton
Derrick Rose
Kevin Durant
Corey Brewer
Carmelo Anthony
Eric Gordon
Michael Beasley
OJ Mayo
Monta Ellis
Jerryd Bayless
Danny Granger
Josh Howard

Charlie Baker
17-02-2010, 16:13

Nooooooooooooo...indegnoooo!! :asd:

Ancient Mariner
17-02-2010, 16:17
Ecco la lista dei 25 votabili per il Dunk Contest, in programma giorno 13 febbraio 2k10! Ricordate: verranno scelti i 3 più votati. Mandatemi un messaggio privato con 8 (non 3) nomi che vorreste portare nel Jam Session, più i sei nomi a vostra scelta da portare al Three Point Contest. Prima dell'ASG, nella prossima puntata del Charles Corner, verrà pubblicata la lista delle votazioni...e ora la parola a voi!

LeBron James
Kobe Bryant
Dwyane Wade
Dwight Howard
Nate Robinson
Andre Iguodala
Josh Smith
Gerald Wallace
Jason Richardson
Rudy Gay
Trevor Ariza
Vince Carter
JR Smith
Al Thornton
Derrick Rose
Kevin Durant
Corey Brewer
Carmelo Anthony
Eric Gordon
Michael Beasley
OJ Mayo
Monta Ellis
Jerryd Bayless
Danny Granger
Josh Howard

Votato!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-02-2010, 16:31

Voterò tra qualche secondo. Ma prima una proposta. Registra la gara con Fraps e postala su Youtube e la vedremo lì quando la posterai su questo thread. Posti solo il link di youtube della gara delle schiacciate e, il giorno dopo, ne fai il commento. Ma postando il link (anzi, i link! vogliamo anche quella da tre) è come se ci vedessimo il tuo All Star Weekend in diretta. In generale, chiunque ha Nba 2k10 per Pc può fare questa operazione, magari per le gare delle Finals: io farei così, posterei la partita in video sul Tubo, ma c'ho l'xbotola e non posso. Chi può, lo faccia. Assisteremo davanti allo schermo con birra, hamburger e rutto libero.

Lup1N1993
17-02-2010, 16:35
Voterò tra qualche secondo. Ma prima una proposta. Registra la gara con Fraps e postala su Youtube e la vedremo lì quando la posterai su questo thread. Posti solo il link di youtube della gara delle schiacciate e, il giorno dopo, ne fai il commento. Ma postando il link (anzi, i link! vogliamo anche quella da tre) è come se ci vedessimo il tuo All Star Weekend in diretta. In generale, chiunque ha Nba 2k10 per Pc può fare questa operazione, magari per le gare delle Finals: io farei così, posterei la partita in video sul Tubo, ma c'ho l'xbotola e non posso. Chi può, lo faccia. Assisteremo davanti allo schermo con birra, hamburger e rutto libero.

Ottima idea!
Grande Barba, scriverò un pezzo sull'ASBreak appena avrò tempo... purtroppo in questi giorni tra studio e allenamenti non ho potuto, mi perdonino Brown e i suoi Thunder :)

Charlie Baker
17-02-2010, 16:35

Idea già valutata...e farò proprio così...grande Barba!! :D

Piccola informazione: su consiglio del Lup le votazioni per il 3 point Contest sospese fino alle 8 di stasera..pubblicherò una lista che potrà aiutarvi a scegliere i migliori tiratori per l'AS-saturday...ma senza limiti, potrete anche uscire dalla lista...(chi ha già mandato il mex può inviarne o rimanere con quello già scritto che sarà valutato ugualmente)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-02-2010, 16:38
Ottima idea!
Grande Barba, scriverò un pezzo sull'ASBreak appena avrò tempo... purtroppo in questi giorni tra studio e allenamenti non ho potuto

:asd: :sbonk:

Lup1N1993
17-02-2010, 16:38
Idea già valutata...e farò proprio così...grande Barba!! :D

BEllaaaaaaaaaaaa!!!!
Attendo la lista dei tiratori da 3 :)

Browns
17-02-2010, 17:27
Eh sì, perchè James invece farebbe schifo... su dai, se hai la possibilità di prendere LeBron, non pensarci due volte, è il più forte del mondo!
Solo che resterà a CLE, quindi non hai nemmeno una mezza chance...

Infatti cercherò di prendere sua maestà :D ;)
Comunque per l'articolo sei perdonato:D

A proposito:grande idea braba quella di postare i video sul tubo!!

Ps:non avete idea di come mi bruci ancora aver perso le finals a gara 6...ma se arriva lebron..oh se arriva lebron non c'è n'è per nessuno

SkywalkerLuke
17-02-2010, 17:42

LeBron James
Kobe Bryant
Dwyane Wade
Dwight Howard
Nate Robinson
Andre Iguodala
Josh Smith
Gerald Wallace
Jason Richardson
Rudy Gay
Trevor Ariza
Vince Carter
JR Smith
Al Thornton
Derrick Rose
Kevin Durant
Corey Brewer
Carmelo Anthony
Eric Gordon
Michael Beasley
OJ Mayo
Monta Ellis
Jerryd Bayless
Danny Granger
Josh Howard

Fatto.:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-02-2010, 17:46
Ps:non avete idea di come mi bruci ancora aver perso le finals a gara 6...ma se arriva lebron..oh se arriva lebron non c'è n'è per nessuno

Lo so, lo so, ma per esperienza indiretta :D Vincere una "bella" di Finale fuori casa (Lakers @ Cleveland, game #5, Nba 2k13 Finals) rimontando 8 punti di svantaggio negli ultimi 300" e vincendo con un tiro da 9 metri (Walton, un minuto dalla fine) e uno quasi da tre (Farmar, pochi secondi dalla fine) non ha prezzo :O

SkywalkerLuke
17-02-2010, 18:03
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/09/13/the-final-game-boston-celtics-vs-los-angeles-lakers_zoom.jpg

Forse non è adatta quest'immagine... perchè pone sullo stesso livello Boston e Los Angeles, ma non tutti sono convinti che queste squadre siano sullo stesso gradino... Ma partiamo dall'inizio.Secondo le statistiche Boston ha una difesa da 100, e, complessivamente, è una squadra da 98 di livello. Ok, ho imparato che non sempre bisogna fidarsi delle statistiche. Qualche esempio? Ieri il primo tempo tra Lakers e Celtics è finito 54-34 per i primi. Siamo stati mostruosi. Partiamo con il primo fallo di Kobe su Allen (unico a totalizzare 20pti). Quindi iniziamo con 2-0 per i celtici.
Ma ormai sappiamo come è la storia: bisogna sempre stare in gara se no è la fine (più o meno, guardate come è finita contro Denver dopo essere stati per pochissimo tempo in gara...). Quindi, cancelliamo nella nostra mente i primi due punti del n.20 verde-bianco, e partiamo a razzo. Iniziamo a tirare da 3 con il 100% (4-4), e allunghiamo dal secondo quarto di 20. E qui, la partita è già finita. Inutile raccontare come si è sviluppata poi il "match", anzi, lascio la parola alle statistiche:

LA.LAKERS
P.Gasol (MVP):16pti,12rim,3ast,1stp e 6stl (voto 10, finalmente lavora bene sotto canestro);
K.Bryant: 34pti,6ast e 2stl (voto 9, dovrebbe provare a cercare qualche volta in più i suoi compagni);
Andrew Bynum: 10pti,13rim,3stl (voto10+: è questo quello che mi aspetto da lui)
Ron Artest: 12pti,3ast e 2stl (voto 8: va bene così, dato che lui e Derozan sono riusciti a stabilire un equilibrio per i punti);
D.Derozan: 10pti,1rim,1ast (voto 8-, per i punti totalizzati va benissimo... dovrebbe concentrarsi anche su rimbalzi e assist).

3PTI:50%
TL:33% (ieri sera davvero penosi, voto NC)

BOSTON CELTICS
R.Wallace:11pti,8rim,2ast (voto 8, si è fatto vedere nei momenti critici)
E.House: 9pti,2rim e 1ast (voto 7, per partire dalla panchina va benino.. dovrebbe impegnarsi un po di più)
A.Iverson:8pti,9ast e 1stp (voto 7, A.I si è ambientato molto bene a Boston... però potrebbe dare qualcosa in più)
J.Alexander: 8pti,2rim,1stp (voto 9, sembrerà strano ma è l'unico che mi ha dato fastidio... ottima partita per lui)
K.Garnett:2pti,3ast e 6rim (voto 4, poteva anche restare in panchina. Ottimo su di lui Gasol)

Infine, il risultato:
LAL 93-67BOS

Con questa partita ci aggiudichiamo i Playoffs, e l'affiatamento sale a 60%.
Ottimo Derozan, dobbiamo solo continuare così.

Browns
17-02-2010, 18:25
http://www.mouthpiecesports.com/media/images/articles/LeBron_James.jpg
LeBron KING James!
Basta il nome...Sì perchè anche a oklahoma da ora in poi saranno tutti TESTIMONI!L'operazione inizia verso le 5 di oggi 9 agosto 2010..come previsto da lupcantara(;) )lebron rifirma con cleveland..
allora scorro la lista dei free-agent e vedo il nome di al-jefferson..
parte l'assalto:tutto dipende da al..Accetta!
mi dico che al massimo ne avrò uno forte sotto..prima però tento lo scambio con lebron e metto sul piatto anche harden e la mia prima scelta del 2011(tanto sarà altina:D )..mi dispiace un po' per harden ma...
Cleveland ACCETTA!al jefferson + harden e una scelta x lebron!
Pazzia?forse..sta a voi deciderlo..

inoltre i thunder liberano ethan thomas e bogans e prendono dai freeagent quinton ross(per intenderci il bogans del prossimo anno)

l'unico giocatore della lega a ritirarsi è l.hunter play dei rockets..

si ritirano invece 4 allenatori

Dunleavy(clips)
Adelman(rockets)
Karl(nuggets)
Sloan(jazz)

il roster del prossimo anno dei thunder sarà quindi:

westbrook
ross
durant in quintetto
lebron
krstic

hill
fernandez
weaver in panchina
green
collison + fuffa

SkywalkerLuke
17-02-2010, 18:28
http://www.mouthpiecesports.com/media/images/articles/LeBron_James.jpg
LeBron KING James!
Basta il nome...Sì perchè anche a oklahoma da ora in poi saranno tutti TESTIMONI!L'operazione inizia verso le 5 di oggi 9 agosto 2010..come previsto da lupcantara(;) )lebron rifirma con cleveland..
allora scorro la lista dei free-agent e vedo il nome di al-jefferson..
parte l'assalto:tutto dipende da al..Accetta!
mi dico che al massimo ne avrò uno forte sotto..prima però tento lo scambio con lebron e metto sul piatto anche harden e la mia prima scelta del 2011(tanto sarà altina:D )..mi dispiace un po' per harden ma...
Cleveland ACCETTA!al jefferson + harden e una scelta x lebron!

inoltre i thunder liberano ethan thomas e bogans e prendono dai freeagent quinton ross(per intenderci il bogans del prossimo anno)

l'unico giocatore della lega a ritirarsi è l.hunter play dei rockets..

si ritirano invece 4 allenatori

Dunleavy(clips)
Adelman(rockets)
Karl(nuggets)
Sloan(jazz)

il roster del prossimo anno dei thunder sarà quindi:

westbrook
ross
durant in quintetto
lebron
krstic

hill
fernandez
weaver in panchina
green
collison + fuffa

Farai giocare Lebron da AG? Non mi sembra una buona idea, piuttosto sposta Kevin guardia...

A proposito, perchè ogni volta che sto creando un giocaore, appena inserisco il nome mi fa uscire dal gioco?

Browns
17-02-2010, 18:45
Farai giocare Lebron da AG? Non mi sembra una buona idea, piuttosto sposta Kevin guardia...

A proposito, perchè ogni volta che sto creando un giocaore, appena inserisco il nome mi fa uscire dal gioco?

non saprei..bug?

questone lbj:personalmente l'ho sempre usato da 4 anche a cleveland..ha il fisico per stare con gli altri 4 e può sfruttare la sua velocità..inoltre apre il campo per le sue penetrazioni e quelle di durant e altri..a rimbalzo non soffro...a me sembra un'idea discreta..però consigliatemi anche voi:D

per le votazioni per l'allstar..riaprono alle 8 di stasera giusto?

michelgaetano
17-02-2010, 19:02

Direi la solita ladrata con la quale fregare la cpu.

Dovreste imparare dal Barbatrucco :O

Browns
17-02-2010, 19:11

Mah guarda io al primo anno non ho cambiato nulla proprio perchè non volevo falsare il campionato...
su lebron c'ho riflettuto:non mi sembra sta grande ladrata...avevo i soldi e ho preso jefferson..a cleveland ho dato un giocatore giovane e dominante sotto canestro e un buon esterno promettente come harde + una scelta..i cavs son comunque da playoffs sicuri

michelgaetano
17-02-2010, 19:16
Mah guarda io al primo anno non ho cambiato nulla proprio perchè non volevo falsare il campionato...
su lebron c'ho riflettuto:non mi sembra sta grande ladrata...avevo i soldi e ho preso jefferson..a cleveland ho dato un giocatore giovane e dominante sotto canestro e un buon esterno promettente come harde + una scelta..i cavs son comunque da playoffs sicuri

Chiediti se una squadra odierna nell'NBA darebbe via il (per molti) miglior giocatore della lega così facilmente :fagiano: - figuriamoci per Jefferson, Harden e una prima scelta che mi pare di capire sia pure bassa. L'IA purtroppo ha forti limiti, anche in questo, e tirarle il megabidone anche senza force trade è facilissimo.

Poi, oh, è la tua associazione. :D

Dico solo la mia, e in questo caso calza perfettamente la canzoncina della pubblicità dei gratta e vinci :asd:

Charlie Baker
17-02-2010, 19:18

Dici Bene coach
E, come anticipato, ecco le liste: che le votazioni ricomincino! :D

Triple messe (Tentate)
1. T. Ariza, D. Granger - 163 (431, 472)
2. J.Terry - 128 (324)
3. K. Martin - 127 (356)
4. R. Artest - 126 (315)
5. M. Redd - 124 (324)
6. R. Allen - 115 (281)
7. C. Billups - 110 (298)
8. B. Jennings - 109 (304)
9. JR Smith - 107 (297)
10. J. Johnson - 105 (277)
11. S. Jackson - 104 (269)
12. R. Lewis - 102 (287)
13. M. Pietrus - 101 (243)
14. G. Arenas, A. Brooks - 99 (274, 259)
15. A. Harrington, M. Williams - 98 (274, 243)
16. B. Davis, N. Robinson, J. Crawford - 96 (283, 239, 272)
17. K. Bryant - 95 (253)
18. V. Carter - 94 (243)
19. L. James - 91 (245)
20. S. Curry - 89 (199)

Miglior percentuale: % (Segnate)
1. C. Lee 57.3 (35)
2. K. Azubuike 48.7 (40)
3. R- Jefferson 48.1 (66)
4. M. Finley 47.8 (33)
5. R. Bell 46.7 (43)
6. K. Dooling 46.7 (50)
7. Q. Richardson 46.6 (84)
8. A. Parker 46.6 (56)
9. M. Dunleavy 46.1 (42)
10. C. Frye 45.4 (80)
11. J. Green 44.7 (51)
12. S. Curry 44.7 (89)
13. S. Nash 44.5 (74)
14. M. Okur 44.4 (40)
15. M. Barnes 43.5 (37)
16. C. Villanueva 43.4 (53)
17. J. Harden 43.3 (65)
18. F. Garcia 43.2 (48)
19. P. Stojakovic 42.4 (48)
20. C. Bell 42.3 (36)

Da votare (sempre attraverso messaggio privato) 6 giocatori! A voi la scelta!!

Lup1N1993
17-02-2010, 19:35

Quotone.
James se ne vale almeno 7, di Al Jefferson più scelte....
La Barbatrucco's Moral Law va rispettata, raga!

Ho appena vinto una partita di 2 contro i Raps grazie ad un buzzer sulla sirena dell'ultimo quarto di Wade... partenza in palleggio dall'ala sinistra, scatto per accentrarsi, mi fermo passandola sotto le gambe, e jumper con il difensore a farfalle: ciuff.
Godimento puro.

Vote for Rose at the Sprite Slam Dunk Contest!
VOTE FOR ROSE

Charlie Baker
17-02-2010, 19:46
Ragazzi, ho bisogno di un'informazione...è normale che quando registro i video con Fraps dopo circa una trentina di secondi mi si ferma in automatico? C'è un modo per mandarlo una sola volta e poi smetterlo quando voglio io?

Lup1N1993
17-02-2010, 19:51
Ragazzi, ho bisogno di un'informazione...è normale che quando registro i video con Fraps dopo circa una trentina di secondi mi si ferma in automatico? C'è un modo per mandarlo una sola volta e poi smetterlo quando voglio io?

Non ne ho la più pallida idea, ma the answer 85 dovrebbe saperlo, prova a mandargli un PM e già che ci sei fai una mini ricerca su google.

michelgaetano
17-02-2010, 19:53
Quotone.
James se ne vale almeno 7, di Al Jefferson più scelte....
La Barbatrucco's Moral Law va rispettata, raga!

Esatto :D

Se è la trial mi pare sia normale :fagiano:

Vedete comunque ragazzi che spesso anche le fotocamere possono fare lavori decenti. Non si avrà la fedeltà e la massima qualità; ma non credo della mega qualità importi, avendo la possibilità di vedere le partite :D. Potete quindi (parlo per i consolari, principalmente) metterla davanti alla tv e registrare. Poi tramite codec si comprime tutto.

Lup1N1993
17-02-2010, 19:57
Se è la trial mi pare sia normale :fagiano:

Vedete comunque ragazzi che spesso anche le fotocamere possono fare lavori decenti. Non si avrà la fedeltà e la massima qualità; ma non credo della mega qualità importi, avendo la possibilità di vedere le partite :D. Potete quindi (parlo per i consolari, principalmente) metterla davanti alla tv e registrare. Poi tramite codec si comprime tutto.

Quindi va anche comprato e pagato 'sto fraps?
Minchia.

Ho visto qualche cosa registrata con la videocamera sul tubo, e la qualità era semplicemente pessima... si lavora meglio di immaginazione!

michelgaetano
17-02-2010, 20:00
Quindi va anche comprato e pagato 'sto fraps?
Minchia.

Ho visto qualche cosa registrata con la videocamera sul tubo, e la qualità era semplicemente pessima... si lavora meglio di immaginazione!

Beh ragazzi, la gente che lo produce ci ha lavorato per crearlo e ci lavora per aggiornarlo :stordita: Non conosco purtroppo alternative free, andrebbe googlata la cosa.

Riguardo alla roba registrata: questo è un esempio con Street Fighter IV (http://www.youtube.com/watch#v=6PHcdsPLD7Q&feature=PlayList&p=D031F8AD63D01386&index=7), a me sembra decente. Mi rendo conto non sia il massimo (rispetto a fraps, dove la fedeltà coi codec e i settings giusti è altissima) ma a mali estremi... :help: :D

Lup1N1993
17-02-2010, 20:04
Beh ragazzi, la gente che lo produce ci ha lavorato per crearlo e ci lavora per aggiornarlo :stordita: Non conosco purtroppo alternative free, andrebbe googlata la cosa.

Riguardo alla roba registrata: questo è un esempio con Street Fighter IV (http://www.youtube.com/watch#v=6PHcdsPLD7Q&feature=PlayList&p=D031F8AD63D01386&index=7), a me sembra decente. Mi rendo conto non sia il massimo (rispetto a fraps, dove la fedeltà coi codec e i settings giusti è altissima) ma a mali estremi... :help: :D

Beh sì, è giusto che lo facciano pagare, solo che non mi aspettavo che fosse effettivamente così.

La qualità di quel video è ottima per essere una videocamera, ma ne ho visti alcuni che non andrebbero neanche commentati....

michelgaetano
17-02-2010, 20:08
La qualità di quel video è ottima per essere una videocamera, ma ne ho visti alcuni che non andrebbero neanche commentati....

Non stento a crederti :D

Credo che un po' tutti (o quasi, visti i prezzi) abbiamo una fotocamera. Con questa premessa, basterebbe fare due prove col televisore/monitor e vedere se la qualità raggiunge quella "decenza". Quelle ersone che conosco e che registrano da console con fotocamera hanno una resa simile, quindi basterebbe qualcosa di recente. :D

jjprice
17-02-2010, 20:09
non saprei..bug?

questone lbj:personalmente l'ho sempre usato da 4 anche a cleveland..ha il fisico per stare con gli altri 4 e può sfruttare la sua velocità..inoltre apre il campo per le sue penetrazioni e quelle di durant e altri..a rimbalzo non soffro...a me sembra un'idea discreta..però consigliatemi anche voi:D

Secondo me era la mossa più sbagliata che potessi fare perchè:
1) Hai già Durant come stella nell'esatto ruolo di James che non è un'ala grande.
2) E' una truffa
3) Prendendo Al Jefferson avresti finalmente risolto il problema dei lunghi che ora hai di nuovo.

Browns
17-02-2010, 20:09
Ma quindi(tanto per sapere)se dovessi dar ai cavs durant per riprendermi jefferson per voi sarebbe valido lo scambio con lebron?voglio dire..è come se avessi scambiato lebron con durant + harden..così avrei comunque lbj e al jefferson sotto canestro..Che ne pensate?