View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
salve,
nn sono convinto della gestione dei cambi..dopo avere istallato il realistic roster hp fatto qualke partita da 9 min..però in pratica se nn ci sono problemi di falli giocan sempre gli stessi 5..max 6..altri si e no una comparsata..devo settare qualcosa in particolare?l'opzione va messa su sostituzioni o fatica?
in'oltre quando c'è il minuto il computer cambia da solo i titolari anke se ho messo cambi manuali..suggerimenti??
caro dylan8dog, la parte spettacolare del gioco secondo me è proprio nei cambi!:read:
Se noti infatti tu puoi indicare con precisione quanto far giocare i tuoi ragazzi da preparazione - sostituzioni ed indichi i tempi di gioco chiaro?
dylan8dog
20-11-2008, 13:02
si grazie..ma infatti + ke altro il problema x me nn sono tanto le mie sostituzioni(anke se nn ho capito come evitare ke il computer mi cambi il quintetto da solo durante i time out)..quanto quelle ke fa o meglio nn fa la squadra avversaria..
Cominciata la stagione da 29 con Portland...
Prima partita a Toronto: sempre in testa ma poi mi faccio prendere...ce li ho a culo per tutto il 4° quarto e alla fine riescono a pareggiare...l'ultimo possesso ce l'ho io...2 secondi sul cronometro, sono già rassegnato al supplementare...chiamo timeout, rimessa di blake a metà campo...Roy spiazza Calderon ed esce in ala bassa...ricezione in corsa...piedi a posto e...Buzzer Beater da 3 punti, vittoria 101 a 98!!!:eek:
Seconda New Jersey...primo quarto devastante, sopra di più di 10...terzo quarto mi riprendono complice mia difesa di cacca molla :Puke:
Terzo torno avanti, ultimo quarto mi asfaltano...perdo 119 a 108 con 40 punti di Carter e un Hayes con 4 su 4 da 3 punti...:cry:
Prossima credo sia a Dallas...col pifferò che mi faccio uccellare ancora! Aldridge in gran forma e Oden in giornata gli porto il regalino al Wunder!:D
EDIT: Ma quanto forte è Bayless??? Lo avete provato??? A me fa 25 punti a partita con percentuali ottime! Gran tiro dalla media e buono anche da 3 (4 su 7 contro i Nets)...invece non riesco a usare bene Fernandez...faccio sempre pochi punti e molto spesso forzo i tiri...mi dispiace...mi piaceva lo spagnolo...:(
AtuttaBIRRA!
20-11-2008, 15:48
Eheheh, capita di prendere saccagnate... coraggio!
ehi, comunque io Brandan Wright lo prenderei, sai?
Atletone, per Brewer è un affare!
Lo so che cerchi un tiratore, ma piuttosto metti insieme Foye e Carroll e punta più in alto prendendo dopo Wright una guardia con le palle!
e metto Gomes SF...quasi quasi...
AtuttaBIRRA!
20-11-2008, 15:49
Cominciata la stagione da 29 con Portland...
dimmi che le simuli :asd:
Deserticon
20-11-2008, 16:23
Scusatemi,ma io nei giorni che non si gioca non metto nulla.Devo mettere l'allenamento?
Originariamente inviato da marco38
-1) Cosa si intende (nel paragrafo sotto al titolo "BUG conosciuti e risoluzione") per "Niente rimessa a metà campo dopo canestro" ??
Dopo un canestro....che io sappia,non si rimette dal fondo....a parte nelle fasi finali dell'ultimo 4°....quando ci sono falli intenzionali,timeout ecc...ecc...?
-2) Cosa si intende,invece,per bug del "Tiro corto" ?? E il seguente "bug randomico del tiro corto"....sono la medesima cosa/problema ??
-3) Domanda forse stupida ....la Modalita' "Associazione",da cosa differenzia con la "Stagione" ?? E' una sorta di "Dinasty" nei giochi EA Sport ??
-4) Utilizzando solo il file "Indicatori di gioco" (di Albys,in 1a pag),senza cambiarli poi,con i settaggi postati in "Testo" (sempre in 1a pag)....che differenze ci sono di realismo ???
Scusate la lunghezza del mio post.....e spero che qualcuno piu' esperto del sottoscritto,possa aiutarmi.....
Ciaooo !!!
Ora non picchiatemi :D ......
oltre che autoquotandomi,sperando che qualcuno mi aiuti a capire cio' che ho chiesto sopra :rolleyes: .......volevo anche sapere come faccio ad installare i files grafici(face & campi....nella patch in 1a pagina),con il "Texmod" ??
Va bene anche che mi "Linkate" una pagina di questo thread in cui se ne parla.....o qualche altro posto (tipo magari FAQ),dove posso capire il funzionamento di questo editor.
Grazie ancora ;)
AtuttaBIRRA!
20-11-2008, 16:36
Scusatemi,ma io nei giorni che non si gioca non metto nulla.Devo mettere l'allenamento?
eh direi :D
piuttosto io vorrei chiedere di quegli allenamenti speciali (non mi ricordo come si chiamano), come funzionano?
Ciao a tutti, sto facendo un'Associazione con i miei Bulls, e dopo un pò di trade ho finito per avere come quintetto Rose-Jason Richardson-Gerald Wallace-Nene-Aldridge
Però i loro valori continuano a calare a ogni partita, per esempio Rose adesso è a 79 come abilità, mentre Richardson e Wallace sono calati a 83, idem Aldridge.
Il motivo sono i miei continui scambi?
-1) Cosa si intende (nel paragrafo sotto al titolo "BUG conosciuti e risoluzione") per "Niente rimessa a metà campo dopo canestro" ??
Dopo un canestro....che io sappia,non si rimette dal fondo....a parte nelle fasi finali dell'ultimo 4°....quando ci sono falli intenzionali,timeout ecc...ecc...?
-2) Cosa si intende,invece,per bug del "Tiro corto" ?? E il seguente "bug randomico del tiro corto"....sono la medesima cosa/problema ??
-3) Domanda forse stupida ....la Modalita' "Associazione",da cosa differenzia con la "Stagione" ?? E' una sorta di "Dinasty" nei giochi EA Sport ??
-4) Utilizzando solo il file "Indicatori di gioco" (di Albys,in 1a pag),senza cambiarli poi,con i settaggi postati in "Testo" (sempre in 1a pag)....che differenze ci sono di realismo ???
Scusate la lunghezza del mio post.....e spero che qualcuno piu' esperto del sottoscritto,possa aiutarmi.....
Ciaooo !!![/QUOTE]
Guarda non sono l'esperto di turno ma provo lo stesso a dirti la mia:
1)Questo bug e' capitato anche a me, se iniziavi con la modalita' allenamento e se dopo passavi a giocare una partita, quando segnavi o segnava la squadra avversaria il gioco non ripartiva da dietro la linea di fondo, ma la palla rimaneva a terra in gioco, quindi bastava prenderla da terra e vincere 268 a 0 :D
2) Beh questo bug mi sembra piu' chiaro, tiri e la palla va' sempre corta nel senso che non tocchi nemmeno il ferro.Mai successo.
Per risolvere comunque basta attenersi a cosa scritto in prima pagina.
3) Esatto! qui ti sei autorisposto ;)
4) Io le ho provate entrambe e ti diro' con quelle del testo e un pochino piu' difficile ma le partite sono estremamente reali :eek:
Poi sicuramente il mitico Alby puo' dettagliare meglio a riguardo.
Loico84 ho provato i tuoi tasti ma ne ho cambiati alcuni. cmq grazie ;=)
Di nulla, figurati, il mio è solo un suggerimento, poi ognuno se li fa come si trova meglio.
ciao!
juza1971
20-11-2008, 18:02
ma quant'e' COOL sto gioco :eek: ....ero un appassionato estremo di pes.....rimosso definitivamente per far posto a questa gemma videoludica. Il merito va anche al fatto di essere totally nba-addicted..blazers rulez!!!!
Marco38, non chiderti inutilmente cose che non ti capitano...
Normalmente quei bug non succedono, quindi vai tranquillo. ;)
Per gli indicatori di gioco, stampati i valori che ho scritto in prima pagina e inseriscili nel gioco.
Sono più aggiornati di quelli che sono nel file del RR 1.1.
piuttosto io vorrei chiedere di quegli allenamenti speciali (non mi ricordo come si chiamano), come funzionano?
si chiama sviluppo, è un'opzione molto bella puoi allenare specificatamente un giocatore in un fondamentale e fargli aumentare le valutazioni a seconda di come svolgi l'allenamento
Sono carinissimi... sono quasi dei sottogiochi, e se riesci a vincerli il giocatore allenato migliora in quel particolare.
Allora, hai preso Brandan Wright?
Gomes a me piace moltissimo come ala piccola!
ho un problema con le cyberface, mi sembra di nn essere riuscito a caricarle esattamente perchè la faccia di nash è rimasta da spauracchio come prima.
Percaso bisogna caricare i file tpf uno per volta con texmod o si selezionano tutti??
dylan8dog
20-11-2008, 19:06
salve,
nn sono convinto della gestione dei cambi..dopo avere istallato il realistic roster ho fatto qualke partita da 9 min..però in pratica se nn ci sono problemi di falli giocan sempre gli stessi 5..max 6..altri si e no una comparsata..devo settare qualcosa in particolare?l'opzione va messa su sostituzioni o fatica?
inoltre quando c'è il minuto il computer cambia da solo i titolari anke se ho messo cambi manuali..suggerimenti??
+ ke altro il problema x me nn sono tanto le mie sostituzioni(anke se nn ho capito come evitare ke il computer mi cambi il quintetto da solo durante i time out)..quanto quelle ke fa o meglio nn fa la squadra avversaria..
Nessuno mi può sa dare un seggerimento??
juza1971
20-11-2008, 20:14
season n°2 blazers:
sessions
roy
aldridge
brewer
oden
Fernandez
Mccants
webster
blake
P.Zilla
3w-1l.
L unica persa contro i Celtics 99-84...Oden ha tenuto bene KG fino al 3° quarto poi ciao.Brewer micidiale defender su Allen a uomo...3-14 da tre..non male. Ma chi mi continua a stupire e' Brandon Roy..31 pts devastante in zona perimetrale e nei lay-off.
questo gioco e' una droga e non fa altro che avvicinarmi sempre di piu' al mondo NBA. ;)
Ciaooo !!!
1)Questo bug e' capitato anche a me, se iniziavi con la modalita' allenamento e se dopo passavi a giocare una partita, quando segnavi o segnava la squadra avversaria il gioco non ripartiva da dietro la linea di fondo, ma la palla rimaneva a terra in gioco, quindi bastava prenderla da terra e vincere 268 a 0 :D
2) Beh questo bug mi sembra piu' chiaro, tiri e la palla va' sempre corta nel senso che non tocchi nemmeno il ferro.Mai successo.
4) Io le ho provate entrambe e ti diro' con quelle del testo e un pochino piu' difficile ma le partite sono estremamente reali :eek:
Poi sicuramente il mitico Alby puo' dettagliare meglio a riguardo.[/QUOTE]
Grazie per le risposte.......e...se te non sei esperto....io sono uno scolaretto elementare ;)
Ciao e grazie ancora ;)
Marco38, non chiderti inutilmente cose che non ti capitano...
Normalmente quei bug non succedono, quindi vai tranquillo. ;)
Per gli indicatori di gioco, stampati i valori che ho scritto in prima pagina e inseriscili nel gioco.
Sono più aggiornati di quelli che sono nel file del RR 1.1.
Grazie anche a te.....;)
Infatti non mi sono mai capitati....(forse perchè ho fatto tutto come consigliato in 1a pagina ;)....)....ma è sempre meglio prevenire che curare :D
Prima di chiudere ......volevo chiedere un informazione....
Sono un po' "preoccupato....perchè è la terza volta in 2 gg....che mi si blocca il gioco (blocco di immagine continuo....non crash),e per uscire,2 volte ho dovuto riavviare il PC.....una volta invece con il classico "Ctrl-At-Canc",sono riuscito ad uscirne.
Mi è successo in 3 modalita' diverse (partita veloce....play off e la partita delle Matricole....)ma la cosa strana,non so' se casuale,è che il "blocco"....è avvenuto sempre,negli ultimissimi minuti del 4° quarto e,se non ricordo male,mentre un mio giocatore stava tirando.
Ora sara' sicuramente un caso.....ma come si dice....3 indizi fanno una prova :D ....cmq,a parte le battute....non è capitato a nessuno 'sta cosa ???
Il mio PC (E-6700 core duo 2,66 Ghz + Sk vid. GF 8800 gtx 728 mb + 4 Gb RAM )....regge molto bene questo gioco....e non credo che sia quello il problema.....se qualcuno puo' aiutarmi....gliene sarei molto grato ;).
Ciao e grazie in anticipo.
P.S. E' vero....c'e' un maggiore realismo inserendo i valori (in Testo),nella prima pagina....WOW !!!
Poi sicuramente il mitico Alby puo' dettagliare meglio a riguardo.
Grazie per le risposte.......e...se te non sei esperto....io sono uno scolaretto elementare ;)
Ciao e grazie ancora ;)
EDIT : Scusate.....ho "cannato" un post.....sopra....come questo....ma "quotato" male....fa fede questo.....scusate ancora :)
paablo82
20-11-2008, 21:02
ragazzi sto impazzendo nel settare i tasti del joypad ma quando credo di aver fatto tutto bene qualcosa non va.Non so x esempio come abilitare la funzione per giocare con l'analogico. Qualcuno mi aiuta?vi prego.......
juza1971
20-11-2008, 22:13
*Updated Courts: Cavs, Celtics, Heat*
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61629&sid=124600322c488ae1007f02cbdcf8efce
FA.Picard
21-11-2008, 07:26
Ieri sera vittoria record contro (imho) la squadra più scarsa...i Sacramento Kings (+41 cazzeggiando)
Davvero in nulla i Kings
Ciao a tutti! Ho NBA2K9 originale , parte tramite steam e come sistema operativo ho Windows Vista Ultimate. Ho il joypad dell'Xbox360 e ho provato ad usare questa patch per avere visualizzati sullo schermo i tasti originali dell'xbox e nn gli anonimi b1,b2,b11,etc. : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61278
Nonostante seguo le istruzioni alla lettera i tasti non cambiano. Quando clicco su run mi parte steam e a sua volta parte il gioco ma nn c'è nessun cambiamento. Che devo fare? Devo far partire texmod come amministratore? Oppure la patch nn va con steam ma solo con le copie pirata??? :muro: Fatemi sapere, grazie!!
lcarnesciali
21-11-2008, 07:44
Certo che è proprio imprevedibile questo gioco (e forse per questo bello) ....
Ieri ho fatto 3 partite: le prime 2 contro i Bucks e i Bulls vinte in scioltezza di quasi 30 punti merito di primi quarti giocati a intensità straordinaria da parte mia e di percentuali al tiro disastrose da parte degli avversari!
Medito di passare al livello successivo (quello prima di hall of fame), ma me ne dimentico e passo alla partita successiva, ancora contro i Bucks......
Mi aspetto l'ennesima passeggiata e invece nel primo quarto non ne metto una e finisco 19-4 :eek: :eek: :eek:
Rimonto e costringo i Bucks all' overtime sbagliando il tiro della vittoria con Bynum, e mi castigano con le triple del loro play (credo quello di riserva visto che Session gliel' ho preso io...)
Non mi sarei mai aspettato di perdere coi Bucks.....
Una domanda: come si guadagnano i punti per fare le sessioni di allenamento?
Eccomi..
Sto gioco è davvero spettacolare e giocarlo con il joypad è divertentissimo, però ieri ho fatto una partitina e quando sono uscito la configurazione dei tasti, ed il profilo erano spariti...
Bisogna salvare ogni modifica o per caso alcune cose si salvano in automatico? certo che sti menù sono fatti malissimo, non si capisce molto... inoltre non si riesce a controllare tutto tramite il joypad? ho un Saitek P990 Dual Analog:)
Byez
Eccomi..
Sto gioco è davvero spettacolare e giocarlo con il joypad è divertentissimo, però ieri ho fatto una partitina e quando sono uscito la configurazione dei tasti, ed il profilo erano spariti...
Bisogna salvare ogni modifica o per caso alcune cose si salvano in automatico? certo che sti menù sono fatti malissimo, non si capisce molto... inoltre non si riesce a controllare tutto tramite il joypad? ho un Saitek P990 Dual Analog:)
Byez
stesso joypad (alla fine questo gioco l'ho preso anch'io :) ), sono rimasto un po' spiazzato perchè i tasti direzionali sopra alla levetta sinistra di default non erano configurati per il movimento del giocatore :rolleyes:
chi mi consiglia come settare al meglio il joypad?
altra domanda... anche se non sono un patito del multiplayer... c'è? :)
AtuttaBIRRA!
21-11-2008, 08:58
si chiama sviluppo, è un'opzione molto bella puoi allenare specificatamente un giocatore in un fondamentale e fargli aumentare le valutazioni a seconda di come svolgi l'allenamento
ok, ma per renderlo valido devo per forza "giocarci" o no? perchè una volta ho selzionato il giocatore, al posto di dirgli "prova" ho visualizzato la scheda e ho visto che cmq mi ha scalato il "costo"
juza1971
21-11-2008, 08:59
purtroppo mi sento alquanto limitato in quanto il pad wireless xbo 360 non mi permette di usare le isomotion con NBA 2K9 in quanto i triggers LT e RT sono pulsanti analogici.Come posso trasformarli in digitali?
Cerco una soluzione veloce.
Ciauz.
AtuttaBIRRA!
21-11-2008, 09:00
Sono carinissimi... sono quasi dei sottogiochi, e se riesci a vincerli il giocatore allenato migliora in quel particolare.
Allora, hai preso Brandan Wright?
Gomes a me piace moltissimo come ala piccola!
preso, ma non l'ho ancora usato.
per ora invece non ho ancora trovato il modo di vendere Foye+Carroll, non trovo una contropartita adeguata. Foye onestamente non è male, è Carroll che non riesco proprio ad usare.
Proverò a mettere in vendita solo lui mettendo delle linee guida più precise.
In fondo non è così urgente visto che sposto spesso Miller in SG quando Crawford è fuori...
stesso joypad (alla fine questo gioco l'ho preso anch'io :) ), sono rimasto un po' spiazzato perchè i tasti direzionali sopra alla levetta sinistra di default non erano configurati per il movimento del giocatore :rolleyes:
Qualche pagina dietro ho lasciato una lista della mia configurazione dei tasti (fatta con il joypad della playstation). Io mi trovo benissimo, magari provala e poi se proprio non ti piace cambiala pure.
Il multyplayer sulla versione da pc non c'è
Qualche pagina dietro ho lasciato una lista della mia configurazione dei tasti (fatta con il joypad della playstation). Io mi trovo benissimo, magari provala e poi se proprio non ti piace cambiala pure.
Il multyplayer sulla versione da pc non c'è
Ok grazie, la proverò.
Per il multi: peccato, anche se onestamente non mi ci sarei dedicato più di tanto.
Anche a me non era configurato per i movimenti del giocatore.... mah..:)
SMguitar
21-11-2008, 11:20
..che spettacolo questo gioco..
perccato per una cosa, ho perso contro Sacramento causa interferenze a canestro inesistenti, sia offensive che difensive.. :(
dopo aver vinto il secondo anello consecutivo vado a sistemare la squadra x il prox anno
quest'anno i playoff mi sono piaciuti (escludendo il primo turno...vabbè era con i thunder >_>) bella anche la finale, pensavo fosse stata più semplice invece i wizards si sono comportati molto bene ;)
ora vado a sistemare un pò la squadra, ho tanti contratti in scadenza (roy aldridge e prince su tutti)
ok, ma per renderlo valido devo per forza "giocarci" o no? perchè una volta ho selzionato il giocatore, al posto di dirgli "prova" ho visualizzato la scheda e ho visto che cmq mi ha scalato il "costo"
Si devi per forza giocarci e svolgere l'allenamento, se raggiungi gli obiettivi avrai un miglioramento nelle valutazioni del giocatore.
Qualcuno sa perche le cyberface linkate in prima pagina nn si riescono a vedere nel gioco?
dopo aver rinnovato lo staff si parte con le opzioni dei giocatori
accetto solo l'opzione x lopez e thompson
lascio andare rose, ward, gibbs e mcdaniel
rinnovo aldridge (6 anni di contratto)
roy (6 anni di contratto)
prince (1+1)
salmons(1+1)
decido subito di scambiare brewer (pm che presi alla 15 scelta di due anni fa, una bestia, ma ormai era scontento) l'ho dato ai dallas in cambio di floyd (rookie)
poi però, decido di andarmi a cercare una nuova ala piccola
vedo Josh Smith, e con lui vedo harrington (rookie favoloso, preso 2 anni fa ma sacrificato)
allora prendo grazie all'opzione kapono dai liberi, e lo offro insieme a salmons, prince e alla mia prima scelta, agli atlanta x smith harrington
e attualmente questo è il mio roster
kaman
aldridge
smith
roy
williams
lopez
thompson
harrington
webster
floyd
+ fuffa :D
sto sotto di quasi 25 milioni, ma la squadra è fantastica :D
forse potevo dare meno anni a roy e ad aldridge, però vabbè ormai è andata :D
la prima partita con sto squadrone finisce dopo 2 minuti, williams mi sbaglia un lay up completamente solo, poi bryant fa un'infrazione di campo stranamente nn chiamata :rolleyes:
vabbuò ci torno dopo con più calma va...
Sono senza parole...
Dopo una sconfitta come minimo "srana" a New Jersey contro dei Nets inferociti, infallibili all'arco dei 3 punti e con un VC da 40 punti ringiovanito di 20 anni mi trovo, il giorno sucessivo, ad affrontare i Boston Celtics in casa loro...
Espugnato il Boston Garen 98 a 72!!!:eek:
Asfaltati di brutto e senza prestazioni sensazionali in attacco direi...Roy 20, Fernandez 19, Bayless 16...ma un Oden devastante in difesa!!! 10 punti, 7 rimbalzi e 8, e dico 8 stoppate!!! Risultato..record di franchigia per stoppate eseguite da un singolo giocatore, distrutti i Boston Celtics (limitato Garnett a 21, Pierce 21, annullato completamente Allen, 0-6 a 3 punti e 2-16 dal campo)
Cacchio se spaccano i Blazers! Cacchio se spacca sto gioco!:D:D:D
salsero71
21-11-2008, 13:15
...perciò lo sto ordinando online!!!
Girati 5 ipermercati e 3 gamestop a Mestre, San Donà di Piave, Marcon ...
In uno il commesso mi dice addirittura che non esiste e dopo avergli fatto notare che lo potevo comprare in Canada a 19,99 CAD$ mi risponde: "Ahhhh ma in Canada lo fanno qui no" :muro: :rolleyes:
Mi avete fatto venire una voglia di giocarci che ora installo Steam per scaricare la demo e poi spero che mi arrivi settimana prossima ;)
juza1971
21-11-2008, 13:15
rinnovati a meta' della 2^a season i miei fidi Blazers:
Sessions
B.Roy
O.J.Mayo (per lafrenz + Aldridge in cambio di una prima scelta nel draft 09)
C.Brewer
Oden
Mccants ( micidiale da tre)
M.Webster (idem)
Rudy Fernandez 6° uomo inamovibile
Blake
Marc Gasol
+fuffa
Tutti con una minute rotation molto accorta dal momento che il mio motto e':
RUN AND GUN..SEVEN SECONDS OR NOTHING!!!
Di D'Antoniana filosofia.
Come si fa a rinnovare il contratto ad un giocatore durante la stagione?
Io ho Roy che è felice e vorrebbe rinnovare il contratto
AtuttaBIRRA!
21-11-2008, 13:57
Si devi per forza giocarci e svolgere l'allenamento, se raggiungi gli obiettivi avrai un miglioramento nelle valutazioni del giocatore.
Qualcuno sa perche le cyberface linkate in prima pagina nn si riescono a vedere nel gioco?
ma allora c'è un bel baco in questo "sviluppo"
se tu decidi un giocatore e al posto di fare "gioca" vai su "vedi la scheda" quando esci ti ha scalato i punti :mad:
AtuttaBIRRA!
21-11-2008, 14:00
rincaro la dose, ho messo anche i campi e i palloni ma io non vedo nulla di tutto ciò :(
ninja750
21-11-2008, 14:18
comunque non è normale che la cpu tiri con il 60-70%
SMguitar
21-11-2008, 14:37
comunque non è normale che la cpu tiri con il 60-70%
:eek: mai successo..
..sei bravo in difesa?? :D
rinnovati a meta' della 2^a season i miei fidi Blazers:
Sessions
B.Roy
O.J.Mayo (per lafrenz + Aldridge in cambio di una prima scelta nel draft 09)
C.Brewer
Oden
Mccants ( micidiale da tre)
M.Webster (idem)
Rudy Fernandez 6° uomo inamovibile
Blake
Marc Gasol
+fuffa
Tutti con una minute rotation molto accorta dal momento che il mio motto e':
RUN AND GUN..SEVEN SECONDS OR NOTHING!!!
Di D'Antoniana filosofia.
mayo c'è l'ho mio a memphis...spacca di brutto,grtandissimo attaccante e buon difensore...al max domani riprendo la mia associazione ferma da un po' di giorni...
penso che passerò a 10 minuti a quarto per rendere piu realistici i risultati...
juza1971
21-11-2008, 15:15
neanche a me.. ;)
qualche training in piu'?;)
FA.Picard
21-11-2008, 15:19
rincaro la dose, ho messo anche i campi e i palloni ma io non vedo nulla di tutto ciò :(
A me funziona bene, ho messo il pallone dei Lakers :D
C'è in giro il pallone FIBA?
Giusto per essere un altro che si aggiunge alla lista di complimenti al gioco e a albys per il suo roster perfetto:
Quanto spacca questo gioco ragazzi!!!! :sofico:
Mi sono letto tutte le 130 e oltre pagine di questa discussione ma non ho trovato soluzione al problema del fallo sistematico. In pratica quando a scadere di partita mi fanno fallo "volontario" l'arbitro non ne fischia mai uno. tutte le sliders sono ok, ma questa cosa proprio non riesco a risolverla... Qualcuno ha poi trovato il modo?
la squadra gira molto bene
smith è una bestia, mi devo ancora abituare al suo tiro ma devo dire che è favoloso
cmq la cosa che mi dispiace è che faccio troppi punti sotto canestro :|
ninja750
21-11-2008, 15:39
oddio.. non credo molto ma le percentuali sono assurde per me
AtuttaBIRRA!
21-11-2008, 15:41
A me funziona bene, ho messo il pallone dei Lakers :D
C'è in giro il pallone FIBA?
ma da dentro il gioco devi caricare qualcosa? perchè a me sembra di fare tutto giusto. apro il texmod, seleziono l'eseguibile di nba2k9, poi seleziono tutti i file scaricati come package (e sono in un'unica cartella) e poi faccio run
Dato che io ho grossi problemi a configurare il mio joystick, probabilmente a causa dell'adattatore, qualche anima pia potrebbe configurare il pad della play in questo modo e poi inviarmi il file del profilo o comunque il file che contiene questa configurazione?
Grazie
TastoPS-----TastoGioco------Attacco--------------Difesa
start--------b8--------------pausa-----------------pausa
select-------b7--------------timeout---------------fallo intenzionale
l2-----------b5--------------metti in post----------aggancio difensivo
r1-----------b6--------------scatto----------------scatto
freccia su---pov0 up---------schemi caldo/freddo----schemi marcatura
freccia dx---pov0 right-------schemi azioni----------schemi azioni
freccia sx---pov0 left---------schemi impost.--------schemi impost.
freccia giù---pov0 down------schemi sost.-----------schemi sost.
LS su-------axis y negativo---movimento su---------movimento su
LS giù------axis y positivo----movimento giù---------movimento giù
LS sx-------axis x negativo---movimento sx----------movimento sx
LS dx-------axis x positivo----movimento dx---------movimeto dx
RS sx-------axis rz negativo---tiro sx----------------difesa sx
RS dx-------axis rz positivo----tiro dx----------------difesa dx
RS su-------axis z negativo---tiro su----------------difesa su
RS giù------axis z positivo-----tiro giù---------------difesa giù
quadrato----------b11---------------dual palayer control---raddoppio
r2-----------b12--------------icona pass.------------cambio icona
croce----b1----------------pass.-----------------cambia giocatore
l1-----b2----------------cambia mano----------subisci sfonda.
cerchio-------b3----------------tiro-------------------ruba
triangolo----b4----------------ruota-----------------stoppata/rimbalzo
Skaffa81
21-11-2008, 16:34
Texmod non funziona con steam :rolleyes:
juza1971
21-11-2008, 17:08
beh...non e' che sia un gran problema.oh no? ;)
Ho una percentuale bassina dalla lunetta.Mi spiegate cm si battono i liberi,tirate col tasto tiro o cn la levetta?Ieri ho provato il tutorial,ma nn spiega nulla......:)
juza1971
21-11-2008, 17:28
Ho una percentuale bassina dalla lunetta.Mi spiegate cm si battono i liberi,tirate col tasto tiro o cn la levetta?Ieri ho provato il tutorial,ma nn spiega nulla......:)
col tasto tiro...rilasco quando la palla e' in fase completamente ascendente col movimento del braccio.Spero di essere stato chiaro.;)
col tasto tiro...rilasco quando la palla e' in fase completamente ascendente col movimento del braccio.Spero di essere stato chiaro.;)
Cioè quando il tiratore alza il braccio al massimo,un'attimo prima ke lui lanci la palla,io deve schiacciare il tasto tiro........?:)
juza1971
21-11-2008, 17:52
Cioè quando il tiratore alza il braccio al massimo,un'attimo prima ke lui lanci la palla,io deve schiacciare il tasto tiro........?:)
detto alla ciancia....la palla deve essere nel suo punto massimo verticale al momento del rilascio..stessa concezione per il jump-shot..il rilascio va effettuato quando la palla e' in parabola ascendente massima..ecco spiegato il motivo che la maggior parte delle volte anche con 3 pts-shooters eccezionali non si va mai a segno...bisogna capire prima la loro meccanica di tiro.Poi ciao a tutti ..
juza1971
21-11-2008, 17:57
Dato che io ho grossi problemi a configurare il mio joystick, probabilmente a causa dell'adattatore, qualche anima pia potrebbe configurare il pad della play in questo modo e poi inviarmi il file del profilo o comunque il file che contiene questa configurazione?
Grazie
TastoPS-----TastoGioco------Attacco--------------Difesa
start--------b8--------------pausa-----------------pausa
select-------b7--------------timeout---------------fallo intenzionale
l2-----------b5--------------metti in post----------aggancio difensivo
r1-----------b6--------------scatto----------------scatto
freccia su---pov0 up---------schemi caldo/freddo----schemi marcatura
freccia dx---pov0 right-------schemi azioni----------schemi azioni
freccia sx---pov0 left---------schemi impost.--------schemi impost.
freccia giù---pov0 down------schemi sost.-----------schemi sost.
LS su-------axis y negativo---movimento su---------movimento su
LS giù------axis y positivo----movimento giù---------movimento giù
LS sx-------axis x negativo---movimento sx----------movimento sx
LS dx-------axis x positivo----movimento dx---------movimeto dx
RS sx-------axis rz negativo---tiro sx----------------difesa sx
RS dx-------axis rz positivo----tiro dx----------------difesa dx
RS su-------axis z negativo---tiro su----------------difesa su
RS giù------axis z positivo-----tiro giù---------------difesa giù
quadrato----------b11---------------dual palayer control---raddoppio
r2-----------b12--------------icona pass.------------cambio icona
croce----b1----------------pass.-----------------cambia giocatore
l1-----b2----------------cambia mano----------subisci sfonda.
cerchio-------b3----------------tiro-------------------ruba
triangolo----b4----------------ruota-----------------stoppata/rimbalzo
http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65717~T2
ciao.;)
quindi chi ha il gioco originale nn può utilizzare le patch?
cosa si può fare?
Ciao a tutti, sto facendo un'Associazione con i miei Bulls, e dopo un pò di trade ho finito per avere come quintetto Rose-Jason Richardson-Gerald Wallace-Nene-Aldridge
Però i loro valori continuano a calare a ogni partita, per esempio Rose adesso è a 79 come abilità, mentre Richardson e Wallace sono calati a 83, idem Aldridge.
Il motivo sono i miei continui scambi?
:muro:
stephduso
21-11-2008, 18:52
Ciao, è possibile configurare il gioco in modo che durante le partire gli schemi siano giocabili come nella modalità allenamento? (frecca tratteggiata=passaggio, piena=spostamento ecc)?
Sì, usano meglio le mani in difesa.
Smanacciano, devi stare attento a non lasciargli la palla disponibile.
secondo me "mani" è una valutazione offensiva, nn della difesa, perchè in sviluppo puoi aumentare questo attributo con l'allenamento sul passaggio...
secondo me "mani" è una valutazione offensiva, nn della difesa, perchè in sviluppo puoi aumentare questo attributo con l'allenamento sul passaggio...
Sarà anke in parte offensiva,ma è sopratutto difensiva e da quanto è aumentato il livello da 65 a 80,segnare in penetrazione è diventato molto più
difficile.:D
Scusate, da dove posso scaricare il texmod?
Non sarebbe il caso di mettere una breve spiegazione in prima pagina, non mi sembra ci sia niente...
AtuttaBIRRA!
21-11-2008, 19:38
mwahahahahhaha!
l'altra sera non ero in forma, oggi che sono più calmo i Griz li ho asfaltati! +18 dopo il primo quarto, +4 dopo il secondo :eh:
poi tengo botta nel terzo, dove vado a +10 e nell'ultimo sono arrivato a +30 :asd: ha segnato persino Carroll! e pure Novak :asd:
albys devo ringraziarti...ho preso Brendanone e, nonostante in alcuni casi abbia dimostrato di essere un po' acerbo, devo dire che è stato un acquistone! agilissimo e bello atletico, m ha dato subito una grande mano a rimbalzo, visto che ho fuori Love e in partita si è fatto male anche Gomes :muro:
Miller STRATOSFERICO! 21+3r+3a+3s :ave: 4/7 da tre. grande JC, pensavo avesse giocato malino, poi vado a vedere e ne ha messi 22+4a :eh: benino Harris, che ha avuto meno spazio perchè Foye era piuttosto in forma (grandissimo terzo quarto). sostanzioso AJ con 18+13r. solido Boone, come sempre.
finita la partita ho messo delle "regole" più restrittive per le contropartite di Carrol e Foye (in vendita) e sono fioccate le offerte. UDITE UDITE, per Carrol Phila è arrivata a sacrificare LOUIS WILLIAMS :eek: :asd: Preso il play di riserva (e che riserva!) non potevo più tenere Foye e così ho accettato lo scambio con Bogans (tanto a fine anno scade, quindi se non mi piace... arrivederci!).
ora devo assolutamente trovare il modo di scambiare la mia scelta al secondo giro (avuta dai Thunder) con una al primo giro, perchè al secondo non c'è un giocatore degno (sono tutti massimo C di valutazione)
S_I_M_O_N_E
21-11-2008, 19:48
ah ragazzi finito il 1° anno di associazione con Miami...dominato 64-18 e vinto...appena aggiornato il roster:
PM Chalmers 85
G Wade 99
AP LeBron 99
AG Beasley 93
C Haslem 86
Jones 83
Banks 81
Cook 79
Blount 79
Quinn 80
Philips 70 (Rookie)
Tiggs 69
albys ho una cosa da chiederti
allora ho diversi "problemi" con i settaggi (ho la prima versione del rr)
in pratica quando sto in attacco e finto il tiro al 50% mi rubano palla(è rarissimo vederli saltare), e mi capita con tutti i giocatori (oggi addirittura perkins mi ha tolto palla -.-)
quando ci provo io invece chiama sempre fallo, come posso fare x equilibrare un pò le cose?
poi ho notato che prendono troppi rimbalzi in attacco, cosa mi consigli di fare?
ah un'altra cosa, una volta caricata la partita, come faccio a salvare anche gli indicatori dell'associazione?
ho cambiato alcuni indicatori, ma quando ricaricano mi porta quelli base (precisamente quelli che avevo prima di cominciare l'associazione)
albys ho una cosa da chiederti
allora ho diversi "problemi" con i settaggi (ho la prima versione del rr)
in pratica quando sto in attacco e finto il tiro al 50% mi rubano palla(è rarissimo vederli saltare), e mi capita con tutti i giocatori (oggi addirittura perkins mi ha tolto palla -.-)
quando ci provo io invece chiama sempre fallo, come posso fare x equilibrare un pò le cose?
poi ho notato che prendono troppi rimbalzi in attacco, cosa mi consigli di fare?
ah un'altra cosa, una volta caricata la partita, come faccio a salvare anche gli indicatori dell'associazione?
ho cambiato alcuni indicatori, ma quando ricaricano mi porta quelli base (precisamente quelli che avevo prima di cominciare l'associazione)
Prima di tutto tu ricorda che de vi giocare a livello Superstar.
Hai già vinto due season, quindi non si discute! :)
Poi:
1) e 2): setta gli indicatori dell'associazione come ho scritto nella prima pagina del thread... stampati quei valori e vedrai che poi va meglio. Se dopo averli modificati salvi l'associazione, ti tiene quegli sliders modificati (tutto nel salvataggio dell'associazione).
Poi se vuoi usare quegli indicatori fuori dall tua associazione, devi modificarli fuori dall'associazione, caricando il gioco normalmente e modificando gli indicatori e poi salvandoli. Ok?
ah ragazzi finito il 1° anno di associazione con Miami...dominato 64-18 e vinto...appena aggiornato il roster:
PM Chalmers 85
G Wade 99
AP LeBron 99
AG Beasley 93
C Haslem 86
Jones 83
Banks 81
Cook 79
Blount 79
Quinn 80
Philips 70 (Rookie)
Tiggs 69
A che livello di difficoltà giochi?
Passa a superstar...
sia difensivo che offensivo, ma si nota molto di più in difesa, soprattutto negli aiuti e nelle smanacciate.
quindi chi ha il gioco originale nn può utilizzare le patch?
cosa si può fare?
Scaricarsi un .exe intelligente.
Ciao ragazzi, ho messo il realisticroster 1.1 di Albys (che ringrazio per l'ottimo lavoro)...ora volevo chiedere come fare a farlo caricare in toto all'avvio del gioco, poichè talvolta mi trovo a dover caricare il roster 1.1, altre volte tutti e 3 i file addirittura (indicatori, impostazioni e roster).
Come si fa insomma a far caricare il tutto sempre di default? Grazie. ciao.
Ciao ragazzi, ho messo il realisticroster 1.1 di Albys (che ringrazio per l'ottimo lavoro)...ora volevo chiedere come fare a farlo caricare in toto all'avvio del gioco, poichè talvolta mi trovo a dover caricare il roster 1.1, altre volte tutti e 3 i file addirittura (indicatori, impostazioni e roster).
Come si fa insomma a far caricare il tutto sempre di default? Grazie. ciao.
ciao, elimina dalla cartella saves il roster, gli indicatori e le impostazioni di default (tienile però per backup).
Così facendo il gioco caricherà da subito le varie cose del RR 1.1.
Come si fa a rinnovare il contratto ad un giocatore durante la stagione?
Io ho Roy che è felice e vorrebbe rinnovare il contratto
up
ciao, elimina dalla cartella saves il roster, gli indicatori e le impostazioni di default (tienile però per backup).
Così facendo il gioco caricherà da subito le varie cose del RR 1.1.
Perfetto grazie, infatti c'avevo pensato.
Un'altra cosa, se disattivo il vsync il gioco mi scatticchia, ma non a livello di fps (sempre sui 70-75). Di solito in tutti i giochi lo tengo sempre disattivato essendo in dvi col monitor, qualcun altro ha gli stessi problemi?
Intanto volevo ringraziare juza,ke dopo la finta di tiro,mi ha spiegato bene il tiro libero e il tiro normale,suggerirei anke agli altri di leggere,sn migliorato.Poi volevo fare una breve considerazione sugli sliders di albys ver.1 e la ver.2 postata(e nn scaricabile).Dopo alcune partite sia cn l'una ke cn l'altra ho notato ke la prima versione è un po'+ spettacolare,il gioco lo trovo + fluido,+divertente ed è + facile segnare sia per l'utente,ma anke per il pc(i valori di attacco sn + alti anke per il pc).La seconda versione è meno spettacolare,+difficile segnare,ma anke molto + facile difendere(il PC da sotto fa una fatica tremenda!!),il gioco diventa molto castrante,ma cmq probabilmente + realistico(le partite dopo le scoppole ke ho preso all'inizio sn ora molto equilibrate e si decidono spesso negli ultimi minuti).Ke dire,dopo questo papiro?Secondo me sn molto valide entrambe,ma anke se i valori sn simili sn molto diverse tra loro,quindi nn dite ke sn identike,xkè quei poki valori ke cambiano le rendono radicalmente diverse tra loro.:D
ma con Vista dove devo mettere i files per caricare i Realistic roster? :confused:
ma con Vista dove devo mettere i files per caricare i Realistic roster? :confused:
Nella cartella Saves che si trova qui:
Documenti tuonome/Appdata/Roaming/2ksports/NBA2K9/Saves
Attenzione che Appdata è cartella nascosta, ciao.
P.S.: cmq ci sono le istruzioni di Albys dentro
Prima di tutto tu ricorda che de vi giocare a livello Superstar.
Hai già vinto due season, quindi non si discute! :)
Poi:
1) e 2): setta gli indicatori dell'associazione come ho scritto nella prima pagina del thread... stampati quei valori e vedrai che poi va meglio. Se dopo averli modificati salvi l'associazione, ti tiene quegli sliders modificati (tutto nel salvataggio dell'associazione).
Poi se vuoi usare quegli indicatori fuori dall tua associazione, devi modificarli fuori dall'associazione, caricando il gioco normalmente e modificando gli indicatori e poi salvandoli. Ok?
ma io gioco a hall of fame :|
kk, domani faccio qualke prova e ti farò sapere
Ma perchè.....una volta caricati all'entrata nel gioco o dopo averli settati/salvati da "La Mia NBA" (mi pare si chiami cosi'....se non ricordo male :rolleyes: )dal menu' principale.....non me li ritroverò,sempre e cmq,in ogni modalita' di gioco ??
Io utilizzo l'Autosalvataggio e mi pare di si.....o perlomeno.....credo di aver visto cosi'....:help:
The_max_80
22-11-2008, 00:32
ragazzi 3 domande
1) con che telecamera giocate?
2)passaggio: avevo possibilità di fare un contropiede vado per fare il passaggio in direzione dell'uomo lontano e invece mi ha passato a tutti quelli vicini, come faccio a fare passaggi lunghi o lanci?
3)schiacciate: spesso quando ammacco la x ( joy xbox) per andare a canestro si ferma e fa il tiro, ma come faccio a fare fare il terzo tempo ma sopratutto schiacciare , cosa che non mi fa mai???
albys vedendo gli ultimi scambi mi sa che hai da lavorare un po:Prrr: :read:
AtuttaBIRRA!
22-11-2008, 08:21
ma io gioco a hall of fame :|
kk, domani faccio qualke prova e ti farò sapere
ellamadonna! vai a fare i mondiali allora! :D
llewelynmoss
22-11-2008, 08:30
Intanto volevo ringraziare juza,ke dopo la finta di tiro,mi ha spiegato bene il tiro libero e il tiro normale,suggerirei anke agli altri di leggere,sn migliorato.Poi volevo fare una breve considerazione sugli sliders di albys ver.1 e la ver.2 postata(e nn scaricabile).Dopo alcune partite sia cn l'una ke cn l'altra ho notato ke la prima versione è un po'+ spettacolare,il gioco lo trovo + fluido,+divertente ed è + facile segnare sia per l'utente,ma anke per il pc(i valori di attacco sn + alti anke per il pc).La seconda versione è meno spettacolare,+difficile segnare,ma anke molto + facile difendere(il PC da sotto fa una fatica tremenda!!),il gioco diventa molto castrante,ma cmq probabilmente + realistico(le partite dopo le scoppole ke ho preso all'inizio sn ora molto equilibrate e si decidono spesso negli ultimi minuti).Ke dire,dopo questo papiro?Secondo me sn molto valide entrambe,ma anke se i valori sn simili sn molto diverse tra loro,quindi nn dite ke sn identike,xkè quei poki valori ke cambiano le rendono radicalmente diverse tra loro.:D
a me è diventato fin troppo castrante con gli sliders di albys...ieri lakers(io)vs portland parziale dei prima due quarti 10 a 7....e cmq io sono scarso forte!!!
juza1971
22-11-2008, 08:36
al contrario, io mi trovo perfettamente a mio agio anche in considerazione del fatto che ho settato sul RR1.1 i coaching sliders relativi alla associazione in maniera tale da garantire un pari equilibrio tra OFF/DEF HUM/CPU:
ritmo in attacco 90
pressione difensiva 40
aiuto in difesa 45
fast break 60
rimbalzi 55
schemi 20
zona 0
tiro sotto 30
tiro medio 55
tiro da tre 75
aggredisci il canestro 35
ritmo in attacco: per un approccio metodico all'offesa, maggior controllo del play-call chiamata schemi,prendere buoni tiri allora abbassatelo. Al contrario per una condotta di gara improntata al fast-break, in maniera tale da bucare la difesa CPU senza che questa riesca a schierarsi allora alzatelo. Le controindicazioni sono intuibili.
pressione difensiva: piu' pressione piu' controllo del tiro avversario.vantaggio: difficilmente la CPU si prendera' open-shots ( cioe' tiri dall'arco).svantaggio: lascia aperta il cuore della difesa per tagli e combinazioni pick n pop o give and go.
aiuto in difesa: piu' alto il valore piu' i compagni si aiuteranno raddoppiando e coprendo zone di campo lasciate vuote dai raddoppi e ruotando in maniera piu' efficace sull'uomo.Svantaggio: lascia campo aperto per piazzati dalla media e dall'arco per le c.d. "shadow zone" o zone d'ombra dove il raddoppio non viene efficacemente svolto.
fast break/contropiede: facilmente intuibile.piu' alto il valore piu' giocate in transizione ma meno uomini nel box off/dif. a coprire un eventuale rimbalzo offensivo.Va settato in relazione allo slider "ritmo in attacco".
rimbalzi: piu' alto e' il valore assegnato piu' aggressivita' offensiva a canestro.controindicazione: lascia spazio a giocate in transizione per fast-break avversari. Se avete delle bestie sotto le plancie ( Howard,Oden,Hibbert ecc.) allora settatelo abbastanza alto. Il rischio lo conoscete gia'.
schemi: si spiega da solo. io lo settato a 20.
tiro da sotto/medio/3/aggredisci canestro: alzando il valore di questi non significa che le vostre % di tiro relativi all'aumento degli sliders migliorerann e vi faranno segnare piu' punti. Significa semplicemente che quando la CPU controllera' quel team avra' una predisposizione particolare per quello o quell'altro slider. Ma dal momento che voi lo avete settato in base alle vs caratteristiche...siete voi "la tendenza"..
scusate il mio essere prolisso.;)
juza1971
22-11-2008, 08:47
ragazzi 3 domande
1) con che telecamera giocate?
2)passaggio: avevo possibilità di fare un contropiede vado per fare il passaggio in direzione dell'uomo lontano e invece mi ha passato a tutti quelli vicini, come faccio a fare passaggi lunghi o lanci?
3)schiacciate: spesso quando ammacco la x ( joy xbox) per andare a canestro si ferma e fa il tiro, ma come faccio a fare fare il terzo tempo ma sopratutto schiacciare , cosa che non mi fa mai???
1) spettacolare con valori 2-9
2) pad in direzione dell'uomo a cui vuoi effettuare il passaggio tenendo premuto il turbo.
3) eh eh...dipende dall posizione del player verso il canestro..comunque va sempre usao il turbo + right stick.
SMguitar
22-11-2008, 09:16
finita la prima stagione (9° nella West :mad: ) parto con questi giocatori e con il salary positivo di 17m :D
Conley 85
Mayo 87
Gay 88
Freeman 80 (R)
Gasol 84
Julian Wright 80
Jaric 80
De La Rosa 77 (R)
Tyrus Thomas 78
Arthur 78
Bobby Jones 77
Brian Cook 72
Robert Swift 69
adesso vedo di fare qualche scambio.. punto a vendere Gay, magari per Beasley o Gallinari.. :)
al contrario, io mi trovo perfettamente a mio agio anche in considerazione del fatto che ho settato sul RR1.1 i coaching sliders relativi alla associazione in maniera tale da garantire un pari equilibrio tra OFF/DEF HUM/CPU:
ritmo in attacco 90
pressione difensiva 40
aiuto in difesa 45
fast break 60
rimbalzi 55
schemi 20
zona 0
tiro sotto 30
tiro medio 55
tiro da tre 75
aggredisci il canestro 35
ritmo in attacco: per un approccio metodico all'offesa, maggior controllo del play-call chiamata schemi,prendere buoni tiri allora abbassatelo. Al contrario per una condotta di gara improntata al fast-break, in maniera tale da bucare la difesa CPU senza che questa riesca a schierarsi allora alzatelo. Le controindicazioni sono intuibili.
pressione difensiva: piu' pressione piu' controllo del tiro avversario.vantaggio: difficilmente la CPU si prendera' open-shots ( cioe' tiri dall'arco).svantaggio: lascia aperta il cuore della difesa per tagli e combinazioni pick n pop o give and go.
aiuto in difesa: piu' alto il valore piu' i compagni si aiuteranno raddoppiando e coprendo zone di campo lasciate vuote dai raddoppi e ruotando in maniera piu' efficace sull'uomo.Svantaggio: lascia campo aperto per piazzati dalla media e dall'arco per le c.d. "shadow zone" o zone d'ombra dove il raddoppio non viene efficacemente svolto.
fast break/contropiede: facilmente intuibile.piu' alto il valore piu' giocate in transizione ma meno uomini nel box off/dif. a coprire un eventuale rimbalzo offensivo.Va settato in relazione allo slider "ritmo in attacco".
rimbalzi: piu' alto e' il valore assegnato piu' aggressivita' offensiva a canestro.controindicazione: lascia spazio a giocate in transizione per fast-break avversari. Se avete delle bestie sotto le plancie ( Howard,Oden,Hibbert ecc.) allora settatelo abbastanza alto. Il rischio lo conoscete gia'.
schemi: si spiega da solo. io lo settato a 20.
tiro da sotto/medio/3/aggredisci canestro: alzando il valore di questi non significa che le vostre % di tiro relativi all'aumento degli sliders migliorerann e vi faranno segnare piu' punti. Significa semplicemente che quando la CPU controllera' quel team avra' una predisposizione particolare per quello o quell'altro slider. Ma dal momento che voi lo avete settato in base alle vs caratteristiche...siete voi "la tendenza"..
scusate il mio essere prolisso.;)
Molto interessante.
E' la cosa su cui sto lavorando per il RR2... voglio modificare il coaching per ciascuna squadra, perchè di default ci sono delle esagerazioni: certe squadre giocano proprio maluccio, o facendo troppo contropiede, o tirando solo da sotto, o non difendendo per nulla.
Tu questi settaggi del coach li hai fatti solo per la tua squadra, giusto?
Io li farei per tutte, ovviamnete diversi fra loro in base alle caratteristiche delle squadre e alle stats nba.com, e quindi di conseguenza dovrò cambiare anche gli sliders... che sono collegati.
juza1971
22-11-2008, 09:32
Molto interessante.
E' la cosa su cui sto lavorando per il RR2... voglio modificare il coaching per ciascuna squadra, perchè di default ci sono delle esagerazioni: certe squadre giocano proprio maluccio, o facendo troppo contropiede, o tirando solo da sotto, o non difendendo per nulla.
Tu questi settaggi del coach li hai fatti solo per la tua squadra, giusto?
Io li farei per tutte, ovviamnete diversi fra loro in base alle caratteristiche delle squadre e alle stats nba.com, e quindi di conseguenza dovrò cambiare anche gli sliders... che sono collegati.
io li ho settati principalmente per i miei Blazers.
Penso che per garantire una ulteriore dose di realismo sarebbe necessario "proporzionare" questi sliders in relazione ai differenti approcci stilistici di ciascuna squadra.
es.: RUN AND GUN dei Knicks:
ritmo in attacco 90
pressione dif 40
aiuto difesa 40
fast break 90
rimbalzi 25 ( sarebbe assurdo alzarli quando il tuo ritmo in attacco ti garantisce azioni da "7 seconds or nothing")
schemi 10
zona 0
tiro sotto 20
tiro medio 60
tiro 3 80
EDIT: Albys, hai fatto caso che i coaching sliders sono uguali per tutte le squadre?nella impostazione relativa cambiano solo gli schemi ma gli sliders rimangono invariati.Ecco perche' alcune squadre giocano veramente male. Quelli preimpostati vanno bene per i pistons che hanno poco ritmo in attacco, aiutano tanto in difesa e limitano al necessario i fast -break.Di certo non puoi usarli per i Knicks!
No, a dire il vero se carichi il mio roster e le mie impostazioni già adesso i settaggio del coaching sono diverse squadra per squadra... (controlla bene)
Solo che vanno sistemate alcune esagerazioni, e riparametrati gli indicatori di gioco.
Sono certo che così si possa fare un ulteriore miglioramento di gioco su questo gioco già eccezionale.
Poi volevo fare una breve considerazione sugli sliders di albys ver.1 e la ver.2 postata(e nn scaricabile).Dopo alcune partite sia cn l'una ke cn l'altra ho notato ke la prima versione è un po'+ spettacolare,il gioco lo trovo + fluido,+divertente ed è + facile segnare sia per l'utente,ma anke per il pc(i valori di attacco sn + alti anke per il pc).La seconda versione è meno spettacolare,+difficile segnare,ma anke molto + facile difendere(il PC da sotto fa una fatica tremenda!!),il gioco diventa molto castrante,ma cmq probabilmente + realistico(le partite dopo le scoppole ke ho preso all'inizio sn ora molto equilibrate e si decidono spesso negli ultimi minuti).Ke dire,dopo questo papiro?Secondo me sn molto valide entrambe,ma anke se i valori sn simili sn molto diverse tra loro,quindi nn dite ke sn identike,xkè quei poki valori ke cambiano le rendono radicalmente diverse tra loro.:D
Sì, la prima versione dei miei sliders (nel gioco si chiamano indicatori di gioco, lo ricordo a tutti)è leggermente più arcade, la seconda più simulativa.
Sto ancora lavorandoci su, e arriverò, per il Realistic Roster 2, a due versioni scaricabili di sliders: una leggermente più arcade e più facile (ma non certo semplice) e una molto simulativa.
scambi e tagli news
The Los Angeles Clippers acquired forward Zach Randolph and guard Mardy Collins from the New York Knicks today in exchange for forward Tim Thomas and guard Cuttino Mobley
The New York Knickerbockers announced today that forward Al Harrington has been acquired from the Golden State Warriors in exchange for guard Jamal Crawford.
The Charlotte Bobcats today requested waivers on forwards Andre Brown and Linton Johnson III. The Bobcats roster now stands at 13 players.
The_max_80
22-11-2008, 10:56
1) spettacolare con valori 2-9
2) pad in direzione dell'uomo a cui vuoi effettuare il passaggio tenendo premuto il turbo.
3) eh eh...dipende dall posizione del player verso il canestro..comunque va sempre usao il turbo + right stick.
grazie per la risposta, ti chidedo pero delle precisazioni essendo niubbo in materia :asd:
1) il passaggio quindi senza premere il tasto del passaggio , ma solo con il tasto dello sprint??! forse intendedevi tasto sprint + tasto passaggio?
2)a proposito di right stick ma che differenza c'è con il tasto del tiro? e come che movimenti dovrei fare con la levetta?
SMguitar
22-11-2008, 11:27
scambi e tagli news
The Los Angeles Clippers acquired forward Zach Randolph and guard Mardy Collins from the New York Knicks today in exchange for forward Tim Thomas and guard Cuttino Mobley
The New York Knickerbockers announced today that forward Al Harrington has been acquired from the Golden State Warriors in exchange for guard Jamal Crawford.
The Charlotte Bobcats today requested waivers on forwards Andre Brown and Linton Johnson III. The Bobcats roster now stands at 13 players.
wow.. speriamo che scambino anche Belinelli quindi..
The_max_80
22-11-2008, 11:58
grazie per la risposta, ti chidedo pero delle precisazioni essendo niubbo in materia :asd:
1) il passaggio quindi senza premere il tasto del passaggio , ma solo con il tasto dello sprint??! forse intendedevi tasto sprint + tasto passaggio?
2)a proposito di right stick ma che differenza c'è con il tasto del tiro? e come che movimenti dovrei fare con la levetta?
in piu ragazzi non vi seccate ma mi dite i ruoli nel basket, ho difficoltà a fare le sostituzioni, gia in campo i vari c ecc ecc non so cosa sono poi in panca sono tutti b, faccio sostituzioni a caso, c dovrebbe essere centro, ma conosco solo questo ruolo nel basket e poi playmaker :asd:
SMguitar
22-11-2008, 12:22
in piu ragazzi non vi seccate ma mi dite i ruoli nel basket, ho difficoltà a fare le sostituzioni, gia in campo i vari c ecc ecc non so cosa sono poi in panca sono tutti b, faccio sostituzioni a caso, c dovrebbe essere centro, ma conosco solo questo ruolo nel basket e poi playmaker :asd:
PM - playmaker (Nash)
G - guardia (Kobe)
AP - Ala Piccola (LeBron)
AG - Ala Grande (Garnett)
C - Centro (O'Neal)
"B" sarebbe panchina..
juza1971
22-11-2008, 12:28
AP ala piccola
AG ala grande
G guardia
PM play
variabile: significa che puo' ricoprire 2 ruoli ..vedi Bargnani AG/C
passaggio + sprint e' la risposta.
P.S.: Oggi non sono particolarmente in forma. Blazers -Clippers 103 - 108...% schifose da 3..gioco poco fluido. Solo Roy e Oden mi hanno dato soddisfazioni.
Sessions ( 14 asts) in cabina di regia ha prodotto 3 alley devastanti per Greg ( 22pts-13 rbs ).
Brewer gran difensore , sporca ogni linea di passaggio, incredibile.
Mayo giu' di tono soprattutto fisicamente.
Kapono + Bargnani in due solo aria fritta.
Mccants cosi cosi..dopo un avvio con 2 ventelli a partita conditi da varie triple ora sta calando paurosamente.
Lo spagnolo Fernandez nella rotazione e' entrato poco e non ha inciso.
Gasol: scontento del poco minutaggio..ma con Oden davanti se lo doveva immaginare :D
Record Associazione: 13W - 10L ( di cui 3 simulate) Slider Albys con variazioni + 5 CPU consapevolezza off-def...quindi belli tosti ;)
dop ogli ultimi scambi New York ha il salary per prendere nel 2010 il trio delle meraviglie...Nash, LeBron and Bosh.
speriamo!!!!!
scambi e tagli news
Cioè...
Randolph e Collins a L.A. in cambio di Thomas e Mobley a New York...
Al Harrington (appena passato ai Knicks praticamente a costo zero) passa a Golden State e Crawford va a New York...
Ho capito bene?:what:
no crowford era dei ny ora è golden state e con questo scambio di jamal a golden state le voci che giravano secondo cui belinelli sarebbe andato ai nets sono vere...quindi mi sa che belinelli giocherà con il cugino di t-mac....vince:D :D :D
ps. sempre se ai nets lo fanno giocare
Deserticon
22-11-2008, 13:54
No...
CROWFORD passa a golden state ed harrington ai Knick!
PER ABLYS:
Ma se io adesso faccio gli scambi nel roster poi me li vede anche nell'associazione che ho in corso?
SMguitar
22-11-2008, 14:00
No...
...
PER ABLYS:
Ma se io adesso faccio gli scambi nel roster poi me li vede anche nell'associazione che ho in corso?
ovviamente no
JohnnyRotten
22-11-2008, 14:09
Ciao ragazzi,come mai nonostante io abbia abbassato al minimo i dettagli grafici il gioco mi va lentissimo?ho una nvidia ge force 7500 che dovrebbe rientrare nei requisiti...ho la risoluzione a 1440x900 la dovrei abbassare secondo voi?cosa mi consigliate?
juza1971
22-11-2008, 14:12
dop ogli ultimi scambi New York ha il salary per prendere nel 2010 il trio delle meraviglie...Nash, LeBron and Bosh.
speriamo!!!!!
Nash nel 2010 sara' gia' nonno. Io invece direi:
LEBRON
T-MAC
RASHARD LEWIS
BOOZER
BOSH
In ordine rigorosamente di importanza.
Meglio no?;)
juza1971
22-11-2008, 14:15
Nash nel 2010 sara' gia' nonno. Io invece direi:
LEBRON
T-MAC
RASHARD LEWIS
BOOZER
BOSH
In ordine rigorosamente di importanza.
Meglio no?;)
EDIT: Ho tralasciato D.WADE e JOE JOHNSON.Scusate il ritardo...
ho messo l'exe per nn usare steam e riinstallato le cyberface ma ancora nn si vedono nel gioco
bisogna disinstallare steam o basta disattivarlo? però ogni volta che si avvia il gioco steam si riavvia in automatico anche se disattivato
Ok capito il trucco, non fare tante trade, ho fatto un paio di settimane con i bulls e Hinrich, Gordon e Rose stanno già a 85 di ovr.
Gooden 80 e Noah 77.
Bello, mi piace che tenere la stessa squadra fa aumentare le valutazioni di tutto, è realistico.
SMguitar
22-11-2008, 14:49
Ok capito il trucco, non fare tante trade, ho fatto un paio di settimane con i bulls e Hinrich, Gordon e Rose stanno già a 85 di ovr.
Gooden 80 e Noah 77.
Bello, mi piace che tenere la stessa squadra fa aumentare le valutazioni di tutto, è realistico.
anche a me piace così.. di solito faccio le trade solo all'inizio (se ce nè bisogno) :D
juza1971
22-11-2008, 14:55
Gooden 80 e Noah 77.
ah,ecco una cosa che non riuscivo assolutamente a capire.
Lo starting five iniziale dei miei Blazes e' ridotto a 2 players: Oden Roy le cui stats non sono diminuite- Ma gli altri, vedi Sessions, Mayo Gasol e Brewer sono calati vvertiginosamente nonostante le loro prestazioni fossero dignitose.
Mi spiegate il motivo?
Tali valori sono destinati a calare drasticamente o salgono nuovamente? e se si in base a quali fattori?
Urge risposta.
Grazie.;)
JohnnyRotten
22-11-2008, 15:48
Ciao ragazzi,come mai nonostante io abbia abbassato al minimo i dettagli grafici il gioco mi va lentissimo?ho una nvidia ge force 7500 che dovrebbe rientrare nei requisiti...ho la risoluzione a 1440x900 la dovrei abbassare secondo voi?cosa mi consigliate?
chi mi risponde please?
Abbassa anche la risoluzione. Quella scheda è scarsina
salsero71
22-11-2008, 16:19
...devo dire che ho provato dapprima a1280*1024 con tutte le opzioni al massimo e la media di fps si aggirava dai 17 ai 20, poi ho abbassato tutto a medio con 1024*768 ed andavo abbondantemente sopra ai 50 fps.
Ho un 4800x2 su socket 939 con 2 gb di ram + la 3870x2 pensate che posso osare qualcosa di più con la versione finale che dovrebbe arrivarmi a giorni?
Poi ci sentiamo con qualche esperto di voi per una spiegazione dettagliata e passo passo, a prova di bambino di 5 anni, per caricare le cose in prima pagina :sofico:
Comunque è una figata sto gioco, mastico NBA Live da quando avevo meno anni (ora sono 37 abbondanti) e devo dire che gli è molto molto sopra :eek:
Qualcuno può spiegarmi nei dettagli, anche per MP come risolvere il problema texmod? Magari indicando un buon exe alternativo. Assurdo però che ci voglia un exe non originale per patchare un gioco...
si può giocare a questo gioco con un pad ps2 con adattatore?? vi prego rispondetemi:)
juza1971
22-11-2008, 17:23
Qualcuno può spiegarmi nei dettagli, anche per MP come risolvere il problema texmod? Magari indicando un buon exe alternativo. Assurdo però che ci voglia un exe non originale per patchare un gioco...
basta googleggiare un po, dai...di exe intelligenti ne trovi quanti ne vuoi.;)
allora, albys ho provato i nuovi settaggi e devo dire che nn sono affatto male...hanno un'unica pecca...si sbagliano troppi tiri...cioè la cpu ne ha sbagliati un casino, ma alcuni facili facili (anche io ne ho sbagliato ma così semplici no :D)
cmq sono tornato sul mercato, ho messo in vendita kaman (mi piace, ma purtroppo si stanca in 2 minuti ) e i gsw mi hanno offerto biedrins + speights (centro da 81), ho chiesto anche la loro prima scelta, e mi hanno chiesto anche lopez...io quasi quasi vorrei accettare, anche se lopez lo vorrei tenere...però così prenderei un'ottima scelta (stanno a fare schifo)
nn lo so ci devo pensare bene
juza1971
22-11-2008, 17:26
si può giocare a questo gioco con un pad ps2 con adattatore?? vi prego rispondetemi:)
purtroppo,parlo personalemente per me no..ho comprato pad x360 e wireless ed e' un altro mondo credimi.;) .
Ho iniziato una nuova associazione con gli Hornets....Magic - Hornets 94 -102 CP3 17 pts 18 asts :eek: con 5 alleyhoop alzati per Chandler e West. Howard si e' stirato dopo 5 minuti del 2° quarto :asd: altrimenti mi faceva a fettine.
Gran bel team paccato per il salary cap fuori portata per il 1° anno di trading.:(
The_max_80
22-11-2008, 17:41
AP ala piccola
AG ala grande
G guardia
PM play
variabile: significa che puo' ricoprire 2 ruoli ..vedi Bargnani AG/C
passaggio + sprint e' la risposta.
P.S.: Oggi non sono particolarmente in forma. Blazers -Clippers 103 - 108...% schifose da 3..gioco poco fluido. Solo Roy e Oden mi hanno dato soddisfazioni.
Sessions ( 14 asts) in cabina di regia ha prodotto 3 alley devastanti per Greg ( 22pts-13 rbs ).
Brewer gran difensore , sporca ogni linea di passaggio, incredibile.
Mayo giu' di tono soprattutto fisicamente.
Kapono + Bargnani in due solo aria fritta.
Mccants cosi cosi..dopo un avvio con 2 ventelli a partita conditi da varie triple ora sta calando paurosamente.
Lo spagnolo Fernandez nella rotazione e' entrato poco e non ha inciso.
Gasol: scontento del poco minutaggio..ma con Oden davanti se lo doveva immaginare :D
Record Associazione: 13W - 10L ( di cui 3 simulate) Slider Albys con variazioni + 5 CPU consapevolezza off-def...quindi belli tosti ;)
ma l'ala piccola e l'ala grande significa solo che stanno ai lati e guardia esattamente che ruolo è , il centro ci arrivo , ma guardia non capisco che fa, dico nel basket vero
ma l'ala piccola e l'ala grande significa solo che stanno ai lati e guardia esattamente che ruolo è , il centro ci arrivo , ma guardia non capisco che fa, dico nel basket vero
forse e meglio pes...
juza1971
22-11-2008, 17:52
allora, albys ho provato i nuovi settaggi e devo dire che nn sono affatto male...hanno un'unica pecca...si sbagliano troppi tiri...cioè la cpu ne ha sbagliati un casino, ma alcuni facili facili (anche io ne ho sbagliato ma così semplici no :D)
cmq sono tornato sul mercato, ho messo in vendita kaman (mi piace, ma purtroppo si stanca in 2 minuti ) e i gsw mi hanno offerto biedrins + speights (centro da 81), ho chiesto anche la loro prima scelta, e mi hanno chiesto anche lopez...io quasi quasi vorrei accettare, anche se lopez lo vorrei tenere...però così prenderei un'ottima scelta (stanno a fare schifo)
nn lo so ci devo pensare bene
e' un problema che avevo anc'io e che ho risolto modificando parzialmente il setting di Albys. Questi gli indicatori:
OFFENSE (hum/cpu):
close shot 50/40
mid 55/45
DEFENSE:
help def 100/90
ATTRIBUTES:
stealing 50/50
ball handling 50/50
off.reb. 55/45
def.reb. 55/50
off.awareness: 50/50
TENDENCIES:
take close shots: 50/25
look for post player 50/55
play passing lane: 60/55
go for on-ball steal: 40/40
use sizep: 60/60
KS prova queste modifiche piccole ma significative.;)
juza1971
22-11-2008, 17:54
forse e meglio pes...
:asd:
Lelets fallo partire dai fondamentali...un campo..una palla...un canestro...poi passa ai triple treat,size-up moves e alle isomotion :asd:
The_max_80
22-11-2008, 17:59
forse e meglio pes...
se chiedo è perchè non so, o forse l'oltraggio troppo oh guru del canestro :stordita:
juza1971
22-11-2008, 18:02
se chiedo è perchè non so, o forse l'oltraggio troppo oh guru del canestro :stordita:
era solo per scherzare dai..pero' prendere in mano il gameplay di 2k9 e non sapere neanche la differenza tra AG e AP mi sembra un tantino azzardato oh no?
E' come se compro MBL 09 e chiedo nel forum la differenza tra un pitcher e un catcher!!;)
The_max_80
22-11-2008, 18:04
era solo per scherzare dai..pero' prendere in mano il gameplay di 2k9 e non sapere neanche la differenza tra AG e AP mi sembra un tantino azzardato oh no?
E' come se compro MBL 09 e chiedo nel forum la differenza tra un pitcher e un catcher!!;)
e si ma se non lo so......mica seguiamo tutti, mi è piaciuta la demo e mi butto pure se di basket non so niente, si puo sempre imparare ;)
ps: anche la mia era una risposta scherzosa, magari ho sagliato faccina e non si capisce
juza ma una curiosità mettendo mani della CPU a 80,già questi nn appena provi a penetrare smanacciano e stoppano di continuo,se li alzi pure la rubata e la stoppata da 45 a 50,andiamo veramente tutti a casa:D :D .Oggi ho provato a fare una gara a superstar cn ALbys ver1,ho perso 120-112!Però mi sn divertito lo stesso:)
tranquillo the max si scherza.pero se dibasket non capisci niente non potrai godere fino in fondo di questo gioco...e non potrai capire tante cose..e molto trealistico...
se poi non sai le distinzioni fra i ruoli leggi un po' in giro...non e che possiamo insegnarti il basket in 10 minuti o 2 thread!!:read:
The_max_80
22-11-2008, 18:15
tranquillo the max si scherza.pero se dibasket non capisci niente non potrai godere fino in fondo di questo gioco...e non potrai capire tante cose..e molto trealistico...
se poi non sai le distinzioni fra i ruoli leggi un po' in giro...non e che possiamo insegnarti il basket in 10 minuti o 2 thread!!:read:
si lo so che si scherzava ma quel tuo avatar non rende facile accettare lo scherzo :asd:
juza1971
22-11-2008, 18:36
juza ma una curiosità mettendo mani della CPU a 80,già questi nn appena provi a penetrare smanacciano e stoppano di continuo,se li alzi pure la rubata e la stoppata da 45 a 50,andiamo veramente tutti a casa:D :D .Oggi ho provato a fare una gara a superstar cn ALbys ver1,ho perso 120-112!Però mi sn divertito lo stesso:)
beh sei un po confuso...penetrare per poi essere smanacciati..fallo........stoppano perche' la difesa e' schierata ..il rimedio e' lo scarico o avere un play come CP3 / calderon / rose. Poi hands indica l'attributo relativo alla possibilita' di intercettare passaggi. in piu' tutto va condito con le caratteristiche di chi penetra. Con wade, Roy, e compagnia bella non e' mai successo.;) .
Where learn to play happens.
JohnnyRotten
22-11-2008, 18:44
Niente,sto gioco non mi gira neppure al minimo delle impostazioni video...bah...albys non saresti cosi gentile da darmi le tue sliders che le provo su play3? xchè con le impostazioni di default non si vince praticamente mai,la cpu è un cecchino da 2,da 3,dalla lunetta,e ti stoppa di brutto! Grazie!
Niente,sto gioco non mi gira neppure al minimo delle impostazioni video...bah...albys non saresti cosi gentile da darmi le tue sliders che le provo su play3? xchè con le impostazioni di default non si vince praticamente mai,la cpu è un cecchino da 2,da 3,dalla lunetta,e ti stoppa di brutto! Grazie!
Ma perché nessuno legge mai la prima pagina???? :cry: :cry:
Fa così schifo?
JohnnyRotten
22-11-2008, 19:04
No non fa schifo,semplicemente le avevo cercate qualche tempo fa e non c'erano
beh sei un po confuso...penetrare per poi essere smanacciati..fallo........stoppano perche' la difesa e' schierata ..il rimedio e' lo scarico o avere un play come CP3 / calderon / rose. Poi hands indica l'attributo relativo alla possibilita' di intercettare passaggi. in piu' tutto va condito con le caratteristiche di chi penetra. Con wade, Roy, e compagnia bella non e' mai successo.;) .
Where learn to play happens.
Albys l'ha ripetuto + volte Hands(mani) significa stoppare o cmq smanacciare(cm dice lui)principalmente,ke poi riguarda anke la possibilità di intercettare passaggi è sicuramente vero,ma vuol dire sopratutto ostacolare le aggressioni al canestro e questo nn solo lo dice albys,ma lo si evince giocando:)
come faccio a giocare con un pad ps2 con adattatore?? lo posso fare?
juza1971
22-11-2008, 20:02
Albys l'ha ripetuto + volte Hands(mani) significa stoppare o cmq smanacciare(cm dice lui)principalmente,ke poi riguarda anke la possibilità di intercettare passaggi è sicuramente vero,ma vuol dire sopratutto ostacolare le aggressioni al canestro e questo nn solo lo dice albys,ma lo si evince giocando:)
hands slider means how people catch the ball in traffic...tratto dalla guida 2ksports. ;)
juza1971
22-11-2008, 21:44
la CPU ha offerto Melo + 2^a scelta draft per Peja....:eek: .ho tradato all'instante!!!:D
parliamo di telecamere di gioco:
Juza ha detto, ma voi quali usate?
Io ho sempre usato finora la Telecronaca con valori 5-9, ma la Spettacolare con valori 5-9 mi acchiappa assai... mi sa che passo a quella, c'è una migliore visione d'insieme.
Lo zoom automatico lo usate?
io uso la Premi con 1-1 con zoom automatico
AtuttaBIRRA!
23-11-2008, 08:34
altre mosse:
- ceduti Sexy James + Ivey (arrivato nell'affare L.Williams) + la 2° scelta dei Thunder x Vaughn + la 1° scelta degli Spurs
- Poi ceduti Vaughn + Bogans + la 1° scelta Spurs x A.Parker (messo sul mercato da Toronto) + la 1° scelta di Toronto
l'idea è di liberare Parker a fine anno (contratto in scadenza) e scegliere una bella guardia al draft per fare da riserva a JC. nel frattempo mi godo il buon Anthony che sicuramente meglio di Bogans è. L'unico BIG da rinnovare è Harris, che sembra intenzionato a rimanere...certo è che andrò sotto un bel nel cap
EDIT: la squadra ora
D.Harris
J.Crawford
M.Miller
K.Love
A.Jefferson
L.Williams
A.Parker
R.Gomes
B.Wright
J.Boone
C.Smith (che vien sempre buono)
S.Novak (in scadenza)
DJ Strawberry (firmato per far numero x 1 anno in caso mi si rompe qualche esterno)
Io intanto dopo il 2-2 iniziale sono 5-2, ma l'unica avversaria di livello incontrata sono i Pistons e non erano propriamente in giornata. Vedremo quando incontrerò qualche cane rognoso come Celtics, Lakers e Rockets...
Che bella squadra che hai... anche la panca mi piace tantissimo.
E a dirla tutta anche la tribuna! :D
Novak sa solo tirare ma è sgnor tiratore, Strawberry all around, Craig Smith bel bestione da monta. :p
Che telecamera usi, ATB?
juza1971
23-11-2008, 09:37
parliamo di telecamere di gioco:
Juza ha detto, ma voi quali usate?
Io ho sempre usato finora la Telecronaca con valori 5-9, ma la Spettacolare con valori 5-9 mi acchiappa assai... mi sa che passo a quella, c'è una migliore visione d'insieme.
Lo zoom automatico lo usate?
premi 1-4 con zoom automatico...grande profondita' di campo.
Punto situazione: 5W-2L NHO (10 mintu AS level )
CP3 19 pts 14 asts
Melo 23.9 pts
Chandler 13 pts 10 rbs
West 19 pts 14 rbs
Peterson 9 pts 3 asts 5 rbs
James
Kleiza
Amstrong gran promessa salito da 71 a 76 grazie all'ottima rotation del mister :D
Ely
Posey 54% 3pts :eek:
Ho perso una partita con i Suns asurda...domino fino a 3/4 con margini rassicuranti fino al +15 a 3 minuti dalla fine del 3/4...concludo...112-114 con bomba finale di Nash...CLUTH FACTOR RULEZ!!!:D
la telecamera 2k mi fa seguire meglio l'azione sopratutto quando devo difendere:2K 8-10:)
kla telecamera manco mi ricordo quale uso...guarderò
cmq aggiornamenti sulla dinasty dei grizzlies...10minuti all star:
conley/m.daniels
mayo//r.davis/b.rush
gay/kleiza
gooden/warrick/r.evans
gasol/hibbert
a fine anno mi scadono parecchi contratti e avro circa 20 milioni di spazio salariale piu anche la prima scelta dei 76ers che stanno andando male
sono 10-6..pero le ultime 5,4 vittorie facili con pistons,miami,chicago.lakers...perso solo nel finale con i suns...devo alzare qualche valore??
appena fatto scambio jazz-bulls,okur e korver per deng...cmq molti scambi fra le squadre...
Ciao a tutti, come faccio, negli scambi, a offrire delle scelte?
kla telecamera manco mi ricordo quale uso...guarderò
cmq aggiornamenti sulla dinasty dei grizzlies...10minuti all star:
conley/m.daniels
mayo//r.davis/b.rush
gay/kleiza
gooden/warrick/r.evans
gasol/hibbert
a fine anno mi scadono parecchi contratti e avro circa 20 milioni di spazio salariale piu anche la prima scelta dei 76ers che stanno andando male
sono 10-6..pero le ultime 5,4 vittorie facili con pistons,miami,chicago.lakers...perso solo nel finale con i suns...devo alzare qualche valore??
appena fatto scambio jazz-bulls,okur e korver per deng...cmq molti scambi fra le squadre...
Che sliders stai usando?
Quelli postati in prima pagina o quelli di default del RR 1.1?
Ottima idea usare Marquis Daniels play...;)
AtuttaBIRRA!
23-11-2008, 12:34
Che bella squadra che hai... anche la panca mi piace tantissimo.
E a dirla tutta anche la tribuna! :D
Novak sa solo tirare ma è sgnor tiratore, Strawberry all around, Craig Smith bel bestione da monta. :p
Che telecamera usi, ATB?
si ma Parker già non mi piace :asd: è una maledizione la guardia di riserva :(
vabbeh devo resistere fino a fine anno che mi libera quasi 5mil. intanto sto studiando un paio di rookie che sembrano fare proprio al caso mio e per fortuna Toronto non sta andando benissimo, potrei scegliere in alto. però mi sto cautelando scrutando annche qualche lungo, nel caso me le fottessero
nel frattempo sono 6-3. perso con gli Spurs di un figghioebottanissima Parker. Partita in controllo Spurs che mi tengono a distanza di 10-15 fino a 3-4min dalla fine, quando a Miller entra una bomba e sui loro volti si dipinge il terrore. 3 bombe in fila di Mike che mi porta fino a -3. Sulla sirena provo il pareggio ma nada.
vittoria invece con gli Wizards. la partita si mette subito bene, Crawford è un'iradiddio! 17 punti nel solo primo quarto (chiuderà con "soli" 27) e vado subito a +15. i Capitolini mi mangiucchiano qualcosa passo passo, fino a che non mi trovo pari a 1min dalla fine :eekk: Harris prima e Crawford poi mi mandano in paradiso e le due triple di Arenas per il possibile pareggio si spengono sul ferro.
p.s. telecamera...:stordita: quella di default :D
AtuttaBIRRA!
23-11-2008, 12:35
Ciao a tutti, come faccio, negli scambi, a offrire delle scelte?
in alto a destra, quando entri in una squadra per scegliere il giocatore, puoi switchare per ruoli e in fondo ci sono anche le scelte
basta googleggiare un po, dai...di exe intelligenti ne trovi quanti ne vuoi.;)
Ok allora diciamo che c'è un sito che ne ha tanti tanti per tutti i giochi e guarda caso anche per questo. Poi cosa faccio? lo sostituisco all'originale contenuto nella cartella nascosta e avvio da lì il gioco?
SMguitar
23-11-2008, 12:42
wow :eek:
da oggi userò la visuale "Spettacolare", con zoom 8 e altezza 7 e zoom automatico..
è bellissimo fare i contropiedi con questa visuale!! :D
Sam Jones III
23-11-2008, 13:00
come dovrebbe girare col mio pc?tutto al max?
Ok allora diciamo che c'è un sito che ne ha tanti tanti per tutti i giochi e guarda caso anche per questo. Poi cosa faccio? lo sostituisco all'originale contenuto nella cartella nascosta e avvio da lì il gioco?
Allora, adesso metti il programma Texmod (il programmino è inseito in tutte le patch che stanno in prima pagina) sul desktop.
Poi crea, sempre sul desktop, una cartella NBA2K9 PATCH.
Lì dentro inserisci tutti i files delle patch (campi, facce, etc...).
Poi avvia texmod, clicki su TARGET APPLICATION e cerchi l'eseguibile del gioco che hai appena scaricato.
Quindi, sempre in texmod, vai su select package e clikkando sulla cartellina indichi la cartella nba2k9 patch che hai sul desktop. Gli fai caricare tutti i fiuels contenuti in essa.
Poi clikki su RUN e il gioco ti parte con tutte le patch caricate.
Semplice.
Ovviamente devi ripetere la cosa ogni volta che avvi il gioco.
La cosa positiva è che così facendo non si sporca mai il gioco originale... se non si usa texmod il gioco parte così come si è installato.
;)
Che sliders stai usando?
Quelli postati in prima pagina o quelli di default del RR 1.1?
Ottima idea usare Marquis Daniels play...;)
il text dovro provarlo,ma mi pare una bella rotutra fare ogni volta tutti quei passaggi...serve solo per campi e facce nuove?come ben sai a me interessa relativamente...conta la giocabilita...
ho quelli in prima pagina...cioe l'1.1 migliorato...che dici?continuo ancora qualche partita cosi?o in caso alzo qualche valore?qualcuno che non ricordo qui aveva alzato qualche parametro...
conley non mi entusiasma..e molto piccolo...penetra discretamente...ma al tiro entra ben poco...
la panchina e fin troppo folta ,infatti evans e rush non giocano quasi mai...e anche con kleiza non ho molta dimestichezza...
in difesa sono buoni sia myao che gay...tra l'altro con mayo mi prendo spesso l'iverson o il bryant di turno..e soprattutto ilprimo lho limitato moltissimo..
nei suns benissimo i 2 lunghi,ottimi assist di nash e infallibile bell da tre...ma pure tucker entra??:asd:
cmq pensavo di cambiare qualche minutaggio...si puo farlo per le altre squadre nella dinasty?
buono gooden in post e a rimbalzo..per il prossimo anno play nuovo ed eventuale buon lungo...vedremo...
in alto a destra, quando entri in una squadra per scegliere il giocatore, puoi switchare per ruoli e in fondo ci sono anche le scelte
Grazie mille
juza1971
23-11-2008, 13:18
aggiornamento 2nd season : 5W 4L
9 minuti - livello Superstar
NHO - SAS 102 - 106 Perso in maniera incredibile. All'inizio della ripresa ero +18 con % stratosferiche 59 - 41...CP3 gia' 11 asts 12 pts West troneggiava in the box e Melo a quota 20 pts ...Duncan era alla constante ricerca di se stesso...Manu crecava di dare quell'agonismo selvaggio coinvolgendo anche i compagni ma nisba.....sono troppo forte io o gli Speroni sono oramai alla deriva?...mai frase fu cosi' azzardata....inizio 3/4 2 steals di Mason portano Manu a sparare dall'arco 3 bombe di fila...59-50...Duncan comincia a prendere le misure a west e chandler che per tutto il 3/4 non ne mettono una..Parker in cabina di regia cominciava a tempestarmi di flashing passes....risultato? fine 3/4 74-73...
poi punto a punto con un CP3 sontuoso che dispensava asts in sequenza...fino all'ultimo minuto...palla a Manu 2 triple di fila e a casa NH.:D
EDIT: Il livello SUPERSTAR e' decisamente proporzionato con gli sliders di Albys....mooolto realistico.
Perfetto funziona benissimo. Grazie mille Albys.
ragazzi perche' non facciamo una lista divisa per ruoli con i giocatori + interessanti nel gioco e magari con la caratteristica fondamentale(es: tiro da 3/penetrazione etc..), sarebbe utile per tutti.
SMguitar
23-11-2008, 13:43
dò i numeri:
Wilkins 21
Al Harrington 7
Mobley 32
:D
Chi è Wilkins? :confused:
Grazie per gli altri, a me risultava Harrington col 6, ma mi fido di te. :)
Randolph dovrebbe avere il 7... ti risulta?
ragazzi che vuol dire quando un gioco è Reloaded???? tipo nba 2k9 RELOADED??
SMguitar
23-11-2008, 14:56
Chi è Wilkins? :confused:
Grazie per gli altri, a me risultava Harrington col 6, ma mi fido di te. :)
Randolph dovrebbe avere il 7... ti risulta?
randolph non lo so, io guardo solo i roster che ci sono su nba.com ma quelli dei clippers non ci sono ancora
Damien Wilkins gioca nei Thunder :D
SMguitar
23-11-2008, 15:04
ma con che quintetto giocherà adesso New York??
Reloaded significa che è la versione che funziona meglio di tutte.
:p
randolph non lo so, io guardo solo i roster che ci sono su nba.com ma quelli dei clippers non ci sono ancora
Damien Wilkins gioca nei Thunder :D
Ah ok, io stavo pensando a un nuovo acquisto di qualcuno e non capivo...:)
stasera su sportitalia grande partita: Toronto-Boston
ragazzi ho un prob..in pratica riesco a giocare con il pad ps2 solo che in campo c'è sempre un giocatore che nn riesco a controllare e che ha un cerchio verde
poi un'altra cosa..xkè mi escono due profili? uno con tastiera e l'altro con pad?
il text dovro provarlo,ma mi pare una bella rotutra fare ogni volta tutti quei passaggi...serve solo per campi e facce nuove?come ben sai a me interessa relativamente...conta la giocabilita...
ho quelli in prima pagina...cioe l'1.1 migliorato...che dici?continuo ancora qualche partita cosi?o in caso alzo qualche valore?qualcuno che non ricordo qui aveva alzato qualche parametro...
conley non mi entusiasma..e molto piccolo...penetra discretamente...ma al tiro entra ben poco...
la panchina e fin troppo folta ,infatti evans e rush non giocano quasi mai...e anche con kleiza non ho molta dimestichezza...
in difesa sono buoni sia myao che gay...tra l'altro con mayo mi prendo spesso l'iverson o il bryant di turno..e soprattutto ilprimo lho limitato moltissimo..
nei suns benissimo i 2 lunghi,ottimi assist di nash e infallibile bell da tre...ma pure tucker entra??:asd:
cmq pensavo di cambiare qualche minutaggio...si puo farlo per le altre squadre nella dinasty?
buono gooden in post e a rimbalzo..per il prossimo anno play nuovo ed eventuale buon lungo...vedremo...
albys che dici?
juza1971
23-11-2008, 16:09
stasera su sportitalia grande partita: Toronto-Boston
gia' gia'...sperando che il Bargno infili una prestazione decente dopo le ultime altalenanti....;)
SMguitar
23-11-2008, 16:10
ragazzi ho un prob..in pratica riesco a giocare con il pad ps2 solo che in campo c'è sempre un giocatore che nn riesco a controllare e che ha un cerchio verde
poi un'altra cosa..xkè mi escono due profili? uno con tastiera e l'altro con pad?
prova ad andare in "profilo utente" nel menù principale, e se hai più profili salvati cancella gli altri e tieni solo il primo.. :)
juza1971
23-11-2008, 16:11
per Albys:
qui di seguito trovi i coach profiles di tutte le squadre. Dagli un'occhio.;)
prova ad andare in "profilo utente" nel menù principale, e se hai più profili salvati cancella gli altri e tieni solo il primo.. :)
ho solo un profilo salvato! quando devo scegliere una partita veloce mi esce il nome mio del profilo e un'altro di nome: giocatore1, però io riesco a muovere solo quello con il mio username. se provo a configurare il pad invece mi fa muovere anche l'altro! in pratica e come se io sono sia il pc che il giocatore! nn so se ci hai capito qualcosa :)
alla fine ho deciso di salutare kaman e lopez :cry:, so che mi mancheranno ma volevo un pò cambiare la dietro
biedrins fa il suo esordio contro i suns (partita vinta 78-68)
conclude con 24 punti (12\13)8 rimbalzi, 4 assist, 2 stoppate e 2 pr
come inizio nn c'è male :D
ora però volevo dar via webster e harrington, ormai stanno rompendo, sempre a lamentarsi...
x webster nn è arrivata nessuna offerta interessante, x harrington invece un certo gallinari, ad entrambi scade il contratto quest'anno...devo solo rifletterci un pò
intanto x josh smith mi hanno offerto gay, l'offerta nn è male, ma preferisco tenermi smith almeno x un altro anno ;)
SMguitar
23-11-2008, 16:38
ho solo un profilo salvato! quando devo scegliere una partita veloce mi esce il nome mio del profilo e un'altro di nome: giocatore1, però io riesco a muovere solo quello con il mio username. se provo a configurare il pad invece mi fa muovere anche l'altro! in pratica e come se io sono sia il pc che il giocatore! nn so se ci hai capito qualcosa :)
allora..
..tu usi il pad e muovi il tuo usarname, bene..
..l'altro non si muove con la tastiera?? (a me fa così)
Deserticon
23-11-2008, 16:42
Che partita...!!!:
http://img356.imageshack.us/img356/7564/bosdengz9.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=bosdengz9.jpg)http://img356.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Finalmente dopo prove di alti e bassi,Ray Ray insacca 27 punti.
S_I_M_O_N_E
23-11-2008, 17:08
A che livello di difficoltà giochi?
Passa a superstar...
all star...adesso sto provando hall of fame ma è dura di brutto...
per Albys:
qui di seguito trovi i coach profiles di tutte le squadre. Dagli un'occhio.;)
Ottimo!
Fammi capire... questi sono quelli modificati, vero?
E da chi? dove li hai trovati?
allora..
..tu usi il pad e muovi il tuo usarname, bene..
..l'altro non si muove con la tastiera?? (a me fa così)
allora io muovo il mio username con la tastiera...mentre se configuro il pad muovo solo con il pad l'altro user e cioè giocatore1 capito?
juza1971
23-11-2008, 17:52
Ottimo!
Fammi capire... questi sono quelli modificati, vero?
E da chi? dove li hai trovati?
operation sports dentro un thread ..ma dico proprio dentro..a pag 60 su 120 le ho lette quasi tutte!!!:asd: .
io li ho gia' modificati e devo dire che ora la taratura delle squadre ora e' piu' lineare come ripetuto da tutti coloro che li hanno provati.
Ora sto provando il settaggio degli sliders per il livello HOF che ho trovato su quel sito..con qualche modifica credo saranno una bomba..poi de gustibus!:D
Ho provato la telecamera spettacolare 8-8 con zoom automatico,cn gli sliders di albys ver2, devo dire ke anke se si vede tutto un pochino + piccolo,si riesce a giocare meglio le triple ho fatto 6/13,le penetrazioni sn andate meglio,il mani=80 ha influito meno,l'unica cosa ke è andata peggio sn i tiri dalla media distanza,quelli entravano di+ cn la telecamera 2k,aldridge in genere li metteva tutti,oggi forse neppure uno!:mad: Cmq per la cronaca ho vinto a boston 89-87(all-starr)cn tripla di pierce sbagliata allo scadere!:D
juza1971
23-11-2008, 18:56
http://www.2shared.com/file/4335350/567ca964/Indicatori_di_giocoSS.html
http://www.2shared.com/file/4335362/935f9b8b/MakiaRoster_v2.html
-- roster aggiornato al 21.11 ( all trades(till 21.11.2008) include
*all jersey # update
*all starting 5 update after 10 or more games played
*all rotations/minutes update after 10 or more games played
*all injuries(>month) update
*many players accessories updated
*with latest NY, GS and L.A trades *NEW)
-- sliders HOF 10 minuti + coach profile per tutte le squadre
...working progress..si accettano consigli.
SMguitar
23-11-2008, 19:16
allora io muovo il mio username con la tastiera...mentre se configuro il pad muovo solo con il pad l'altro user e cioè giocatore1 capito?
e non puoi configurare il tuo profilo con il pad??
SMguitar
23-11-2008, 19:24
ma come si fa a modificare il "coach profile" di tutte le squadre??
talladega
23-11-2008, 20:26
anche a me succede come a Raf.
Ma comporta qualcosa io ci gioco ugualmente
ho risolto ho messo giocatore uno sulla squadra che voglio scegliere e quello con il mio username l'ho lasciato al centro e funziona con il pad! che figata sto gioco:D
talladega
23-11-2008, 21:20
anch'io ho fatto cosi ma poi non ci sono problemi nei vari salvataggi?nell'associazione?
anch'io ho fatto cosi ma poi non ci sono problemi nei vari salvataggi?nell'associazione?
non lo so non ho provato ancora altre modalità
Remunez44
23-11-2008, 21:45
Sto cercando il gioco in lungo e in largo in modo da regalarmelo per il compleanno, avevo sentito che qualcuno del forum l'aveva comprato alla Feltrinelli. Possibile??? Quindi se vado alla Feltrinelli di Pisa dovrei trovarlo giusto???
Grazie!
Allora, ho messo livello all-star e le cose sono un po' cambiate: finalmente belle partite con scarti minimi (nell'ordine dei 2, 3 massimo 5 punti)
Sono sul 8-1 (perso ingloriosamente contro i bobcats) poi è successo: dopo aver perso di 4 punti con i bulls, andando sull'8-2, ho affrontato i rockets sapendo di registrare le mie prime due sconfitte consecutive.
Faccio una partita spettacolare con williams, boozer e brewer, raddoppiando il più possibile su quella bestia di ming (grazie ad un accerchiamento continuo tramite okur, kirilenko e addirittura koufus) e tra alti e bassi porto a casa una vittoria di misura: 98-96! :sofico:
Esulto come non mai quando improvvisamente il gioco mi crasha! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
rientro in game ma, ovviamente, della vittoria sui rockets non c'è più traccia!
Ho tirato giù un km quadrato di paradiso, uscendo di casa bestemmiando come un turco :mad:
FA.Picard
24-11-2008, 09:32
visto i fantastici trade di NY :rolleyes: c'è modo di forzarli durante un'associazione?
in nba live si poteva fare mi pare...
FA.Picard
24-11-2008, 09:46
:sbonk:
per riuscire a vedere le cyberface bisogna cambiare le impostazioni video???
FA.Picard
24-11-2008, 13:21
basta impostare qualità "alta" mi pare
michelgaetano
24-11-2008, 14:13
Salve ragazzi, mi intrufolo :D
VOlevo chiedervi alcune cose :D
Innanzitutto: ma quanto migliorano i giocatori?
Sto facendo una Association a 28 partite coi Grizzlies, ma stan diventando delle bestie dalle semi-pippe che erano! (M. Gasol con potenziale D+ da -se non erro- 76 in 20 partite è 83 e non accenna a smettere!)
C'entra mica il fatto che si vincano le partite? Al momento sto giocando a Pro, ma nonostante le 12 vittorie di fila (14-6) non vinco agevolemente, e di venire asfaltato ad All Star o quale per lui, non mi andava subito :asd:
Inoltre ho praticamente tutto il quintetto votato all'All Star Game: gioco partite da 2 minuti a quarto, e ho settato 2 minuti anche per la simulazione degli altri teams. Però sembrano non starmi dietro come statistiche (tranne quando mi giocano contro, ricordo ancora Howard che mi ha sfondato :asd:)
Inoltre ho problemi col pad (Ho un Saitek P9900 riconosciuto dal gioco): in sostanza, vedo giocatore 1 e giocatore 2. giocatore 1 però è controllato dalla keyboard, il 2 invece è il pad. Quando vado in "Sviluppo", durante l'association, posso solo utilizzare la tastiera :doh:
Inoltre, sembrerà (anzi lo è) stupido, ma non mi torna qualcosa coi tasti in gioco. In particolare: voglio fare un passaggio diretto. Premo i ltasto apposito, e devo poi selezionare il giocatore. Se non erro il centro è B11, ma nonostante l'abbia settato tra i tasti "Azione", non succede un caspio. Che ho sbagliato? :confused:
Una cosa che mi infastidisce poi è il lag nei menù: mi basta girovagare un po' e si leva, ma se vado su "impostazioni controlli" torna. Una vera seccatura, che poi in gioco va alla grande, è anche leggero come game. C'è modo di levarlo? Levare o meno il vsync non serve a nulla.
Remunez44
24-11-2008, 14:23
Sto cercando il gioco in lungo e in largo in modo da regalarmelo per il compleanno, avevo sentito che qualcuno del forum l'aveva comprato alla Feltrinelli. Possibile??? Quindi se vado alla Feltrinelli di Pisa dovrei trovarlo giusto???
Grazie!
UP!
SMguitar
24-11-2008, 14:40
...
Inoltre ho praticamente tutto il quintetto votato all'All Star Game: gioco partite da 2 minuti a quarto, e ho settato 2 minuti anche per la simulazione degli altri teams. Però sembrano non starmi dietro come statistiche (tranne quando mi giocano contro, ricordo ancora Howard che mi ha sfondato :asd:)
...
ma hai fretta di finire la partita?? :D
..dai almeno 5min a quarto..
..e comunque ricordati che il minutaggio nelle partite simulate deve essere di più del tuo, per equilibrare le statistiche e i risultati.. :)
beppe8682
24-11-2008, 14:41
UP!
Alla Feltri vendono anche videogames, questo è sicuro, prova a fare una telefonata e, mi raccomando, chiedi della versione Reloaded NBA2K9:D ...
michelgaetano
24-11-2008, 14:52
ma hai fretta di finire la partita?? :D
..dai almeno 5min a quarto..
..e comunque ricordati che il minutaggio nelle partite simulate deve essere di più del tuo, per equilibrare le statistiche e i risultati.. :)
So bene che 2 minuti sono pochi, ma mi piace andare avanti con le stagioni, e il tempo per giocare è poco :D
Alzerò a 3 i minuti di simulazione allora :D
Skaffa81
24-11-2008, 15:19
:asd: 2 minuti a quarto? Piuttosto giocane meno, ma quelle poche falle durare il tempo di una scorreggia almeno :rolleyes:
Cirosuper
24-11-2008, 16:24
[QUOTE=Cirosuper;25079536]ciao ragazzi ho appena installato il gioco e mi si è riscontrato un problema strano... appena parte l'ingame il sonoro fa un fischio assordante e devo togliere il volume..:(.. cosa posso fare..??
michelgaetano
24-11-2008, 16:34
:asd: 2 minuti a quarto? Piuttosto giocane meno, ma quelle poche falle durare il tempo di una scorreggia almeno :rolleyes:
Non voglio finire una association ogni 3 anni, ho tempo per due partite al giorno a stento :asd:
juza1971
24-11-2008, 17:54
per Albys...
http://www.2shared.com/file/4340238/8ac1c0c5/coachprofilesbr4.html
dai un'occhiata a cosa ha trovato il tuo juza..;)
coach profiles tratti da insider2k e rappresentano l'ultimissima evoluzione dei relativi sliders impostati sulla base totale delle stats relative ad ogni team per la stagione in corso.;)
SMguitar
24-11-2008, 18:10
altro numero:
Joe Smith 7
:D
per Albys...
http://www.2shared.com/file/4340238/8ac1c0c5/coachprofilesbr4.html
dai un'occhiata a cosa ha trovato il tuo juza..;)
coach profiles tratti da insider2k e rappresentano l'ultimissima evoluzione dei relativi sliders impostati sulla base totale delle stats relative ad ogni team per la stagione in corso.;)
Sei un grande.
:O
Siccome sto lavorando con gli overall giocatori sulle stats di quest'anno, credo che sommando ciò a questi coach profiles uscirà un lavorone... ovvero il RR2.
Peraltro mi lascia perplesso qualche valore di questi coach profiles... guarda per esempio i Jazz: insider2k ha settato tiri da sotto 27 e tiri dalla media 96, ma se vai su nba.com/hotspot non torna affatto... sono 420 tiri dalla media contro i 505 da sotto e 159 da tre.
Ma è anche vero che bisognerebbe togliere dai tiri da sotto tutti i contropiedi... quindi potrebbero anche essere giusti. :)
Con quali Indicatori di gioco li abbinano, loro?
juza1971
24-11-2008, 18:38
Sei un grande.
Siccome sto lavorando con gli overall giocatori sulle stats di quest'anno, credo che sommando ciò a questi coach profiles uscirà un lavorone... ovvero il RR2.
Peraltro mi lascia perplesso qualche valore di questi coach profiles... guarda per esempio i Jazz: insider2k ha settato tiri da sotto 27 e tiri dalla media 96, ma se vai su nba.com/hotspot non torna affatto... sono 420 tiri dalla media contro i 505 da sotto e 159 da tre.
Ma è anche vero che bisognerebbe togliere dai tiri da sotto tutti i contropiedi... quindi potrebbero anche essere giusti. :)
Con quali Indicatori di gioco li abbinano, loro?
HOF 10 minuti clutch factor off game speed 52..sai com'e' la CPU ..it's cheesingall the time.
Li sto modificando in real time poi te li posto.;)
Certo che proporzionare gli sliders con il relativo coach profile e' un'impresa titanica.:D
juza1971
24-11-2008, 19:43
per Albys
http://www.2shared.com/file/4340879/943db081/Indicatori_di_giocoSS.html
indicatori di gioco HOF 10 minuti 52 game speed -clutch factor off ( cosi' HUM CPU giocano alla pari senza cheats..:D ).
Deserticon
24-11-2008, 19:46
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHNUINUNANDISUNAIUSDNUNAUDINASIUDNIUASNDIUNASIUDNASIUDNUIASNDINASIDNAISNDUIASN
SEI UN PAZZO!!!!
STO A MORI DAL RIDERE...:sofico:
juza1971
24-11-2008, 19:49
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHNUINUNANDISUNAIUSDNUNAUDINASIUDNIUASNDIUNASIUDNASIUDNUIASNDINASIDNAISNDUIASN
SEI UN PAZZO!!!!
STO A MORI DAL RIDERE...:sofico:
ma perche' non fa 30 secondi a quarto? :asd:
mitico..muaaaaah...
per Albys
indicatori di gioco HOF 10 minuti 52 game speed -clutch factor off ( cosi' HUM CPU giocano alla pari senza cheats..:D ).
Grazie, dopo li provo!
Comunque52 di velocità è troppo, molto meglio 48 (perlomeno col RR), e il clutch factor è importante e realistico, settato a 50 non fa barare la cpu. ;)
Deserticon
24-11-2008, 20:36
Cmq l'unica cosa che non mi piace di sto gioco è il fatto che mi prendo un casino di alley oop contro e io invece in 16 partite ne ho fatto uno solo...
Cioe in una partita minimo me ne fanno 5,si ok magari non marco bene pero non è possibile che ognivolta!!!
per Albys
Grazie, dopo li provo!
Comunque52 di velocità è troppo, molto meglio 48 (perlomeno col RR), e il clutch factor è importante e realistico, settato a 50 non fa barare la cpu. ;)
juza1971
24-11-2008, 20:55
Grazie, dopo li provo!
col clutch factor on settato a 50 e' vero che certi giocatori sotto pressione in certi momenti della partita diventano devastanti..ma settato a 50 diventano esageratamente devastanti...al massimo a 10 o 15...ed in tutti i forum specie per chi gioca in associazione non c'e' nessuno e ripeto nessuno che lo usa attivo o al massimo settato a 15.;)
il game speed lo abbassato a 49.;)
SMguitar
24-11-2008, 20:55
per Albys
cosa sarebbe il "clutch factor" in italiano?? :confused:
juza1971
24-11-2008, 20:57
cosa sarebbe il "clutch factor" in italiano?? :confused:
fattore freddezza..cioe' la capacita' di certi giocatori in certi momenti della partita di reagire in maniera letale sotto pressione..provati 3 partite:
clutch factor off
clutch factor 15
clutch factor 50 qui per es. Nash ti spacca i maroni da tre o con cutting passes .
juza1971
24-11-2008, 21:02
ah dimenticavo Albys..avrai notato che nei relativi coach profiles manca il parametro relativo alla zona..va settata a 50 per tutte le squadre...ora in maniera leggermente piu' marcata alcune volte la CPU utlizzaera' la zona e non solo base-marking.;)
Ke sballo,è bello puro perdere:ho perso contro i magic 111-110,cn tripla di turkoglu da metà campo a 1 centesimo di secondo dalla fine,partita davvero entusiasmante,nn solo il finale tutta la partita,cn un martell webster ke mi ha azzeccato praticamente tutte le triple!:D :)
ilcappellaiomatto
24-11-2008, 23:24
scusate la domanda da pivellino,ma come si fa a chiamare gli schemi?
Devo ogni volta usare il D-pad oppure c'è un modo più immediato?
Dopo anni di EAsports e più tempo a patchare che a giocare, finalmente una simulazione!!!
Ho due domande
Usando gli sliders di Albys aggiornati (grande, usavo i suoi roster anche in nba-live) e giocando quarti di 10 minuti, ho ridotto il limite di falli per uscire a 5 (se con 48 min. si esce con 6, con 40 in proporzione si dovrebbe uscire con 5). Tuttavia, succede che non appena un giocatore compie il primo fallo, anche dopo solo pochi secondi dall'inizio della partita, viene subito panchinato. Serve modificare qualche valore affinchè resti in campo dopo il primo fallo, come il Commit fouls in Tendencies?
Seconda domanda: il valore di Clutch factor in Attributes viene osservato solo se è ON in Gameplay settings? Selì metto su OFF è quindi indifferente il valore in Attributes?
Grazie
Luca
ieri mi sono cominciato la stagione, ma ho due domande:
1- ma com'è possibile che su 20 tiri da 3 non me ne entrato uno e a loro invece ne sono entrati 10 su 13?
2- come mai nella prima partita non sbagliavo un canestro e nella seconda specialmente verso la fine non ne entrava uno? nemmeno le schiacciate!!
Ci sono degli allenamenti da fare per migliorare i giocatori? c'è una qualche tecnica per fare i tiri da 3? arrivano quasi tutti corti? (potrebbe essere il problema del bug?)
P.s. dimenticavo: ma dove si vede la classifica?
ah dimenticavo Albys..avrai notato che nei relativi coach profiles manca il parametro relativo alla zona..va settata a 50 per tutte le squadre...ora in maniera leggermente piu' marcata alcune volte la CPU utlizzaera' la zona e non solo base-marking.;)
scusami juza, ma queste modifiche serviranno ad albys per il suo lavoro? o li metterai tu sul foro.
Eh beh sono dovuto passare anche io a NBA 2K9, dopo praticamente quasi 13 anni di NBA LIVE, devo dire che il salto è qualitativamente molto in alto, ora devo studiare bene i tasti e iniziare una bella "associazione" con fanta draft.
Prince93
25-11-2008, 15:34
Ho aperto una discussione per chiedere una mano ma nessuno risponde mi potete aiutare ho bisogno di una scheda video per far girare a medi livelli 2k9
Non mi vanno le PCI Express
SMguitar
25-11-2008, 15:57
quando potremmo ammirare il RR2?? :D
(mi scappa di fare un'associazione con i Thunder)
Realistic Roster 2 entro un paio di giorni...
con:
- Nuovi coach profiles REALI per TUTTE LE SQUADRE.
- Nuovi sliders ottimizzati
- Completo update di valori, tendenze e caratteristiche per tutti i giocatori delle migliori squadre e di buona parte delle altre.
- Fix per nuovi salaries sottoscritti, numeri di maglia errati, stile di schiacciate-lay-up vari giocatori.
Nuovi giocatori (Morrow per esempio).
Dopo anni di EAsports e più tempo a patchare che a giocare, finalmente una simulazione!!!
Ho due domande
Usando gli sliders di Albys aggiornati (grande, usavo i suoi roster anche in nba-live) e giocando quarti di 10 minuti, ho ridotto il limite di falli per uscire a 5 (se con 48 min. si esce con 6, con 40 in proporzione si dovrebbe uscire con 5). Tuttavia, succede che non appena un giocatore compie il primo fallo, anche dopo solo pochi secondi dall'inizio della partita, viene subito panchinato. Serve modificare qualche valore affinchè resti in campo dopo il primo fallo, come il Commit fouls in Tendencies?
Seconda domanda: il valore di Clutch factor in Attributes viene osservato solo se è ON in Gameplay settings? Selì metto su OFF è quindi indifferente il valore in Attributes?
Grazie
Luca
Ciao, lieto di avere un fan fedele. :)
Per il problema dei falli (giusto il tuo discorso sui 5 falli), hai settato le sostituzioni su fatica?
Il commit fouls in tendenze non toccarlo, identifica la tendenza a commettere fallo del tal giocatore... valore importante.
Il valore del Clutch factor sì, interviene solo con Clutch factor ON.
Ribadisco peraltro che anche se basso, 10-15-20-30 al posto del 50 di default, ma è giusto lasciarlo.
E' una cosa importante del gioco, quando un giocatore avversario è decisivo è giusto che sia lui a essere il tuo primo problema. ;)
50? :eek:
No dai, è eccessivo, in nba la zona si usa pochissimo.
La sto settando con valori da 0 a 20 a seconda delle squadre, anche prendendo spunto dai primi coach profiles che tu postasti. ;)
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 17:00
con:
- Completo update di valori, tendenze e caratteristiche per tutti i giocatori delle migliori squadre e di buona parte delle altre.
- Fix per nuovi salaries sottoscritti, numeri di maglia errati, stile di schiacciate-lay-up vari giocatori.
eh ma cazzo, moh mi fai riniziare? basta aggiornamenti! :O
Tranquillo, non sei obbligato. :D
Comunque alcune novità le puoi importare nella asociation in corso, mentre il resto ti rimarrà "disponibile" per future associations o per singole gare di gara veloce.
;)
Oh ogni tanto ci sono anche belle notizie finalmente! Grazie Albys, stavo proprio per chiederti quanto bisognava aspettare.
juza1971
25-11-2008, 18:03
scusami juza, ma queste modifiche serviranno ad albys per il suo lavoro? o li metterai tu sul foro.
dunque....il roster aggiornato ( con le relative modifiche dei coach profiles di tutte le squadre in base alla stats complessive della stagione scorsa e di quella attuale) + gli slider di riferimento sono completamente diverse dal punto di vista concettuale...si gioca si ad HOF level ma tutto e' stato tarato in maniera che l'esperienza di gioco risulti piu' realistica possibile..la CPU ora non "bara" piu..vedi nash che ti sgancia 5 triple di fila quando la CPU e' sotto di 15 o Wade che ti pianta 10 fadeaways consecutivi e by bye.;)
Tichiedo gentilmente di provarli per darmi un giudizio critico ( e del tuo mi fido visto il lavoro che continui a fare per il thread ;) ).
Credo che siano ottimi.
juza1971
25-11-2008, 18:08
La sto settando con valori da 0 a 20 a seconda delle squadre, anche prendendo spunto dai primi coach profiles che tu postasti. ;)
ciao Albys ;)
ti dico che settando il valore d-zone a 50 non significa che tutte le squadre decidano di giocare a zona meta' partita...tale valore e' influenzato in maniera decisiva dalle caratteristiche off-dif dei vari team...ho fatto circa 7-8 matches ..tre contro Phila ( fast break quasi nullo ) 3 contro gli NOH ( fast break medio ) e i Knicks ( fast break alto)..ebbene in base alla loro "cultura" offensiva ho giocato in maniera completamente diversa con tutte e 3..addirittura i Knicks si sono disposti a zona si e no 10 volte!!!
ripeto, tale parametro e' influenzato in maniera decisiva da tutti gli altri ecco perche' e' fisso a 50.;)
LightIntoDarkness
25-11-2008, 18:22
siiiiiiii... anche io riinizio allora :D
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 18:43
Tranquillo, non sei obbligato. :D
Comunque alcune novità le puoi importare nella asociation in corso, mentre il resto ti rimarrà "disponibile" per future associations o per singole gare di gara veloce.
;)
tipo?
con:
troppi aggiornamenti...sti cazzi!:D
messo ok anche i nuovi roster con gli scambi?
Per il problema dei falli (giusto il tuo discorso sui 5 falli), hai settato le sostituzioni su fatica?
Il commit fouls in tendenze non toccarlo, identifica la tendenza a commettere fallo del tal giocatore... valore importante.
Il valore del Clutch factor sì, interviene solo con Clutch factor ON.
Ribadisco peraltro che anche se basso, 10-15-20-30 al posto del 50 di default, ma è giusto lasciarlo.
E' una cosa importante del gioco, quando un giocatore avversario è decisivo è giusto che sia lui a essere il tuo primo problema. ;)
come minchia si postano i falli su 5 o 4 che sia nell'associazione?non ho mai trovato il parametro...e 6 falli non li fa nessuno...vorrei mettere a 4 o 5...
io penso che non ho praticamente mai visto la cpu giocare a zona...e avro giocato almeno 25-30 partite...ci vuole un po' di zona...è assolutamente d'obbligo
ciao Albys ;)
ti dico che settando il valore d-zone a 50 non significa che tutte le squadre decidano di giocare a zona meta' partita...tale valore e' influenzato in maniera decisiva dalle caratteristiche off-dif dei vari team...ho fatto circa 7-8 matches ..tre contro Phila ( fast break quasi nullo ) 3 contro gli NOH ( fast break medio ) e i Knicks ( fast break alto)..ebbene in base alla loro "cultura" offensiva ho giocato in maniera completamente diversa con tutte e 3..addirittura i Knicks si sono disposti a zona si e no 10 volte!!!
ripeto, tale parametro e' influenzato in maniera decisiva da tutti gli altri ecco perche' e' fisso a 50.;)
interessante questa cosa
Ciao ragazzi! Ben trovati!
Ho installato da poco Nba2k e sato andando avanti in associazione con i miei Wizards (numer 0 for life!! :D)
Ho solo un problemino. Quando vado per fare scambi, le freccette della tastiera non mi fanno cambiare la squadra con cui vorrei fare lo scambio. posso solo visualizzare Phila, perchè essendo in ordine alfabetico è la prima dato che (76xers) i numeri precedono la B di Bobcats!
Anche se imposto il joypad il risultato è uguale. Mi posso muovere nelle statistiche dei giocatori, ma non posso cambiare squadra.. Qualche suggerimento? Qual'è il tasto per cambiare squadra?
Grazie a tutti!
michelgaetano
25-11-2008, 19:43
Ciao ragazzi! Ben trovati!
Ho installato da poco Nba2k e sato andando avanti in associazione con i miei Wizards (numer 0 for life!! :D)
Ho solo un problemino. Quando vado per fare scambi, le freccette della tastiera non mi fanno cambiare la squadra con cui vorrei fare lo scambio. posso solo visualizzare Phila, perchè essendo in ordine alfabetico è la prima dato che (76xers) i numeri precedono la B di Bobcats!
Anche se imposto il joypad il risultato è uguale. Mi posso muovere nelle statistiche dei giocatori, ma non posso cambiare squadra.. Qualche suggerimento? Qual'è il tasto per cambiare squadra?
Grazie a tutti!
Col joypad, li cambio coi tasti impostati per scatto e quello per selezionare i giocatori.
;)
Grazie per le risposte
No, le sostituzioni sono in automatico e settate su rotation per avere maggior realismo, quindi mi consigli di metterle su fatigue?
Ciao
Luca
dunque....il roster aggiornato ( con le relative modifiche dei coach profiles di tutte le squadre in base alla stats complessive della stagione scorsa e di quella attuale) + gli slider di riferimento sono completamente diverse dal punto di vista concettuale...si gioca si ad HOF level ma tutto e' stato tarato in maniera che l'esperienza di gioco risulti piu' realistica possibile..la CPU ora non "bara" piu..vedi nash che ti sgancia 5 triple di fila quando la CPU e' sotto di 15 o Wade che ti pianta 10 fadeaways consecutivi e by bye.;)
Tichiedo gentilmente di provarli per darmi un giudizio critico ( e del tuo mi fido visto il lavoro che continui a fare per il thread ;) ).
Credo che siano ottimi.
Puoi gentilmente spiegarmi la differenza sull'esperienza di gioco tra roster e settings postati da te e quelli 1.1 aggiornati di Albys?
Grazie
Luca
SMguitar
25-11-2008, 21:19
Nell'attesa dell'RR2 ho iniziato una stagione col fantasy draft con tutti i giovani da "valutare" :D
eh ma cazzo, moh mi fai riniziare? basta aggiornamenti! :O
Si vede che non hai seguito i RR dell'anno scorso...questo è ancora niente :asd:
Durante la mia associazione cn i blazers dove sn sul 4-6,nell'ultima partita cn gli indicatori di albys postati ho perso 80-100 in casa contro i nets,carter ha fatto una decina di alley-oop,schiacciate a manetta,harris si buttava a sbafo in 1 contro 5 improponibili e irrealistici facendo canestri assurdi o ottenendo liberi,poi quando io sbagliavo in attacco più volte harris lanciava passaggi di trenta metri imboccava Usain Carter Bolt,ke sfidava in vari uno contro uno il mio unico malcapitato di turno ke era riuscito a tornare indietro ormai stanco,sbavoso e a rischio sincope:D :D e gli schiacciava in faccia(ammesso ke poi riusciva qualcuno a tornare,spesso Usain Carter era solo!!).Insomma mi spiace dirlo realismo puro.....:banned: :eek: .Dopo ho provato la stessa partita cn gli indicatori ke ha linkato juza(HOF),ho vinto 104-101(tanto per dire ke nn sn scarsissimo),ma cmq neppure questa partita è stata realistica e divertente,pensate ke la CPU nel primo quarto ha tirato col 94% e io col 86%,le due difese erano inesistenti,alla fine io ho chiuso col 60%,la CPU col 54%.A parte questo il punto negativo è ke alla fine si sn trovate percentuali un po' più realistike solo grazie al fatto ke nell'ultimo quarto sia io ma sopratutto la CPU nn riuscivamo più a fare mezzo canestro anke in assenza di marcature.Anke qui realismo puro,ma tra i due preferisco ancora quelli di albys,almeno sn un pochino più sanguigni,anke se si perde di più.Cmq ancora nn sn riuscito a trovare degli sliders ideali,è questo secondo me il grande limite di questo gioco,è fastidioso vedere ke la CPU ti fa dieci alley-oop a partita cn i giocatori marcati,mentre l'utente ne fa 1 ogni dieci partite senza marcatura per giunta;è fastidioso vedere il play CPU ke penetra in mezzo a cinque e o fa canestro o prende il fallo;il nostro play fa canestro solo chiamando l'isolamento uno contro uno:) ;è fastidioso vedere il play avversario ke fa lanci di 30metri e becca il compagno libero;a voi il contrario vi è mai capitato?a me assolutamente mai:mad: .Ma sopratutto è umiliante vedere i giocatori CPU correre il triplo di quelli nostri,cm se fossero meglio preparati dal punto di vista atletico.E poi io sarò anke cesso,ma su dieci,quattro le ho vinte:D :stordita:
ilcappellaiomatto
25-11-2008, 23:38
intanto mcdyess se ne torna a detroit,che furbacchioni che sono.
Cirosuper
25-11-2008, 23:56
ciao ragazzi ho appena installato il gioco e mi si è riscontrato un problema strano... appena parte l'ingame il sonoro fa un fischio assordante e devo togliere il volume..:(.. cosa posso fare..??
Non saprete proprio aiutarmi..???
Ragazzi Panico!!!
Ho formattato il pc in giornata... reinstallo tutti i driver necessari scheda video, audio ecc.. lancio l'installazione di steam e di nba2k9.. e sorpresa... il messaggio di errore: questo gioco non è attualmente disponibile.
ho provato di tutto, a lanciare gli installers... (2 di questi mi da errore, non da problemi soltanto vcredist-x86) poi ho provato altri metodi trovati in giro... ma niente persiste... come gia sapete... prima giocavo perfettamente... non vorrei che il mio problema fosse per il fatto che ho reinstallato il gioco... e non riconosce che la versione è mia....
qualcuno saprebbe salvarmi. grazie
ALLARME rientrato... dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco 6 volte, e preso un non dvd... adesso il gioco va... non so se essere + incacc... perchè uno spende 40 euro e poi ti accadono queste cose... o felice perchè finalmente posso rigiocarci.... come puoi arrabiarti con questo 2k9????
SMguitar
26-11-2008, 10:04
Non saprete proprio aiutarmi..???
a me non è mai capitato..
prova ad usare "cerca nella discussione", perchè mi sembra di ricordare che qualcuno avesse lo stesso problema..
SMguitar
26-11-2008, 10:07
intanto Haddadi è stato piazzato in D-League..
PhantomPhoenix
26-11-2008, 10:40
Ciao ragazzi, come vi sembrano i miei fantaGrizzlies (in ordine di utilizzo):
T. Parker
B. Gordon
Peja
R. Lewis
Nenè
S. Telfair
C. Douglas Roberts
T. Ariza
J.J. Hickson
J. Boone
S. Cassel
V. Wafer
Petro
M. Taylor
il 15° non me lo ricordo :D
Ho iniziato una associazione a livello Pro con 7 min. a quarto e sto piuttosto dominando, ho un record di circa 15-3... Per ora la differenza la fa la panchina, quando gli avversari mettono le riserve entrano anche i miei e prendo il largo, Ariza è una bestia :)
Ormai finisco la stagione, poi magari aumento la difficoltà il prossimo anno!
sul topic per ps3 ho letto che l'avversario ha una percentuale troppo altra altiro che rende il gioco frustrante.:confused:
Iniziata una associazione con FANTA DRAFT con gli Orlando Magic, con tutti i settaggi delle primo RR1 di Albys (sono un fedelissimo:D ). La stagione lo fatta mdia cioè 56/58 partite (non ricordo il numero totale). Ora vi illustro il Roster:
Play
Nash
Farmar
Martin Darrick (rilasciato)
Guardie
Mayo
Almond
Ray Allan
Ali Piccole
Kapono
Walton
Mbah a Moute
Ali Grandi
Love
Bargnani
Fazekas
Centri
Hibbert
Brown Kwame
Davis Glenn
Ovviamente quintetto: Nash/Mayo/Kapono/Love/Hibbert
L0unico problema che ho visto in un post precedente e con la tastiera quando voglio fare degli scambi, mi da solo la squadra che la successivo in ordine alfabetico e non riesco a cambiarla ne con il mouse ne con i tasti con cui gioco, magari se qualcuno risolve il problema ci fa un piacere a noi "tastieristi".:D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.