View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
OK GO! http://www.youtube.com/watch?v=pv5zWaTEVkI Si parte per davvero adesso. Finalmente scambi, ti fanno impazzire da qualto sono belli, ed era molto tempo che non li vedevo. Il mio obbiettivo per questi Bulls è di fare 2-3 cambiamenti per il presente e il futuro: via i vecchi, avanti gioventù! Comunque sia, non voglio giocare con Chicago e avere 1 solo giocatore degli Originals, voglio solo divertirmi un po'. Infatti il reparto esterni non lo tocco, sono in 5 e giocheranno tutti molto. Sui lunghi c'è da lavorare, Thomas e Miller non mi convincono, Noah lo voglio dalla panca. E allora eccole le trade dell'anno...Cedo Miller e le mie prime scelte future per Kaman e poi intavolo uno scambio a 3 dove cedo Thomas, Gray e una seconda scelta ai Knicks, mi acchiappo Lee e la seconda chiamata dei Grizzlies, che ricevono Wilkox(in scadenza). La squadra è bella fatta. Cedo Tim Thomas per Simmons ai Kings da cui ricavo anche la lor seconda scelta e libero Hunter prendendo Storey dai FA per colmare il buco. Dopo tutto non ho stravolto molto: i Clips hanno un altro centro e 4 prime scelte per i prossimi 2 anni da cui possono ripartire. Lee non avrebbe rifirmato e così i Knicks hanno qualche certezza per il futuro, mentre Memphis si rinforza un poco anche per quest'anno. La squadra è davvero molto giovane, ma comunque già pronta. Non credo di operare in futuro sul mercato perchè voglio rifirmare tutti e questa è la squadra con cui voglio giocare anche nei prossimi 2kAnni. Ecco gli obbiettivi di coach Price:
1) Fattore campo nel primo turno dei playoff
2) Conference Finals
3) Rose matricola dell'anno
Alla prossima, per la prima gara contro i Suns
secondo me chicago ha un reparto lunghi perfetto, io darei via solo gray hunter e deng, mi tengo il resto e gioco con slamons titolare, deng è molto ricercato dandolo via ci puoi fare una buonissima trade, e per quanto riguarda Lee, forse è più forte di tyrus thomas ora come ora ma thomas ha molte più potenzialità e non parlo solo del gioco, secondo me thomasè più forte di Lee anche nella realtà e in questa stagione lo ha fatto vedere, vedremo la prossima
Firestarter81
05-05-2009, 20:57
Nessuno ha detto che non mi trovo bene con lui. Secondo me è un buon giocatore, anche se ancora limitato. Ma prova a giocare con lui e poi con Lee: la differnza c'è, eccome.
Leggo con interesse quando qui vengono segnalate scelte e giocatori e come vengano interpretate diversamente anche le medesime squadre; a mia volta ho provato a dare un'ulteriore versione.
Cmq c'è differenza, è vero, anche perchè hanno caratteristiche piuttosto diverse, basti pensare come Lee sia un'ala grande che può giocare anche centro. Se ti serviva un ottimo rimbalzista e un buon realizzatore vicino canestro che può ricoprire due ruoli, la scelta è ottima.
Io volevo solo dar via Miller per un centro più giovane. Thomas l'ho ceduto solo perchè Lee a NY era stato fantastico. Al posto di Deng?
Allora liberati di Linton Johnson, Lindsay Hunter poi anche di altri due giocatori che ora non ricordo il nome. Poi per Aaron Gray è arrivato Josh Powell, per Tim Thomas è arrivato Nick Collison. Per Luol Deng invece è arrivato il "PRINCIPE" Tayshun Price, un giocatore che fa collante e che non richiede moltissimi palloni in attacco, poi volevo provare qualcosa di nuovo. Il quintetto sarà Brad Miller-Tyrus Thomas-Tayshun Prince-Ben Gordon-Derrick Rose. Nel mercato futuro magari se non va bene lascero Prince e con chi non mi trovo. Obbiettivi di stagione, direi puntare ai playoff e fare bel gioco per lo United Center e riuscire a rifirmare Ben Gordon!!!. :D :D :D ;)
imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore :D , alto rispetto la media del ruolo, può giocare da PF e ha una gran forza fisica (tutto questo nel gioco)
imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore :D , alto rispetto la media del ruolo, può giocare da PF e ha una gran forza fisica (tutto questo nel gioco)
La tua tesi è ottima, ma io non mi ci trovo con tempo e meccanica di tiro, poi come opzioni pirncipali offensive ho scelto Gorodn e Rose e come alternative Price e i lunghi.:D ;)
La tua tesi è ottima, ma io non mi ci trovo con tempo e meccanica di tiro, poi come opzioni pirncipali offensive ho scelto Gorodn e Rose e come alternative Price e i lunghi.:D ;)
chi è Price?
EDIT: è T.Prince
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-05-2009, 08:00
La linea verde barbatrucchiana si arricchisce di una nuova giovane promessa “made in El Segundo”. Dopo l’esplosione immediata di Nicolas Batum, dopo la crescita costante di Roy Hibbert e Josh Powell e dopo l’irrefrenabile ascesa di Jordan Farmar (passato da terzo play della squadra nel 2k8-9 a regista titolare quest’anno) ecco uscire fuori, inaspettatamente, quello che fino a poche settimane fa era soltanto “uno che completava la rosa”, uno senza tiro e sbarrato nel suo primo campionato da Fisher e Farmar. Ya guys, il pulcino che esce prepotentemente fuori dal guscio è il play Craig North, più volte etichettato come “improponibile” per ricoprire il ruolo di timoniere di riserva, tanto che ad inizio stagione era stato preso Edwin Fordham per ricoprire questa mansione. North, mini-play (1,79) ma muscoloso, si trovava così chiuso ancora una volta, ma il rendimento di Fordham e il suo definitivo ritorno a gelarsi il culo a Minneapolis, gli hanno consegnato in mano la guida delle seconde linee dei Lakers. La preoccupazione nella dirigenza yellowiola era tanta, perché a parte qualche assist, il giovane androide aveva mostrato un tiro da brividi (avrà 4/30 dal campo con diversi “airball”), improponibile da utilizzare per gli scarichi come accadeva per Fisher (tiratore letale da tre) o per Farmar (anche lui libero dall’arco mette tutti in riga). Ma l’errore stava proprio qui, nel chiedere a North ciò che garantiva Farmar non vedendo ciò che il mini-play è in grado di fare con i passaggi. E lasciato libero di esprimersi, Craig North è deflagrato nella sua innata capacità di mandare a canestro i compagni. Nell’ultima cavalcata vincente allo Staples Center contro i New Orleans Hornets di Chris Paul e Andrea Bargnani, il mini-androide ha distribuito la mostruosità di 16 assist in appena 15 minuti (!!!) dopo averne smazzati 11 nella disfatta contro i Bulls più o meno nello stesso minutaggio! Siccome gli assist poi alla fine sono passaggi che fanno segnare, avendo North imbucato anche 7 punti (compresa una tripla, miracle!) è come se la sua produzoione offensiva fosse stata minimo di 39 punti (!!!), ovvero i 7 che ha segnato più gli almeno 32 derivanti dai 16 assist che hanno fruttato altrettanti canestri dei compagni! Di strada ce n’è ancora da fare per ritornare lo “Yellowiola Power” della passata stagione, ma ora la rotta comincia a vedersi e la bussola è sempre più puntata sul North.. http://glun.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/21878/bussola2.jpg
BRYANT INJURED: Durante la partita contro i New Orleans Kobe Bryant si è stirato il tendine da Killer cadendo male sul piede di Bargnani. Sorretto a peso dai compagni, la sua stagione sembrava finita poi, fiuuuu, solo 1-2 settimane di stop la diagnosi. E’ andata bene.
theanswer85
06-05-2009, 09:17
All'attenzione della dirigenza e allo staff tecnico dei Toronto Raptors:
Dopo esami clinici e riscontri radiologici si evidenzia una slogatura della spalla sinistra per il giocatore Josè Calderon dovuta all'impatto con il suolo durante la partita del 17 Dicembre.
L'infortunio non ha danneggiato legamenti e/o parti ossee, ma solo infiammato la muscolatura relativa al deltoide, tricipite, dorsale e romboide.
E' stata applicata una fasciatura immobilizzante che il giocatore nn dovrà rimuovere per 7 giorni s.c.
Successivamente verrà utilizzato un tutore 24 ore su 24 per i successivi 7 gg s.c. e infine verrà utilizzato eclusivamente nel'attività sportiva per 40-60 gg s.c., compatibilmente con i miglioramenti eventualmente evidenziati.
Per quanto riguarda la riabilitazzione è stato già contattato lo staff di preparazione atletica e comincerà il lavoro dopo 7 gg di riposo totale s.c.
La prognosi è di 20 gg s.c. dopo i quali il giocatore potrà riprendere la normale attività sportiva professionale con le dovute precauzione
Invierò costanti aggiornamenti allo staff tecnico e alla dirigenza della squadra sul procedere delle terapie
Dr. Paul Marks
Team Medical Director/Orthopaedic Surgeon
TORONTO 18 Dicembre 2009
;) ;) :D chi è Price?
EDIT: è T.Prince
Hai ragione, la tastiera wireless del pc della camera a volte fa brutti scherzi. :D :D
;)
ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo :D
questo il roster:
S. Dalembert
P. Gasol
S. Battier
V. Carter
M. Bibby
T. Ratliff
C. Landry
D. George
S. Vujacic
E. Watson
I. Udoka
Ho scelto giocatori per creare una squadra difensiva, cmq in attacco 2 o 3 soluzioni le ho ;)
imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore :D , alto rispetto la media del ruolo, può giocare da PF e ha una gran forza fisica (tutto questo nel gioco)
concordo col fatto che sia un ottimo giocatore ma a me piace di più come gioca salmons
[QUOTE=smorgan;27359130]ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo :D
questo il roster:
S. Dalembert
P. Gasol
S. Battier
V. Carter
M. BibbyQUOTE]
AZZ che quintetto!!!!:eek: :eek: :eek: :D ;)
AZZ che quintetto!!!!:eek: :eek: :eek: :D ;)
ed ero il 10° a scegliere :cool:
Nemmeno con i Bulls mi diverto...Tornerò a postare quando avrò iniziato già l'associazione con qualche squadra da un po'...
concordo col fatto che sia un ottimo giocatore ma a me piace di più come gioca salmons
anche il salmone è un buon giocatore, di fatti il quintetto che preferisco è con Deng da 4 e Salmons da 3
Durante la partita contro i New Orleans Kobe Bryant si è stirato il tendine da Killer cadendo male sul piede di Bargnani. Sorretto a peso dai compagni, la sua stagione sembrava finita poi, fiuuuu, solo 1-2 settimane di stop la diagnosi. E’ andata bene.[/FONT][/B]
hai mica visto mai dire GF? :D
Nemmeno con i Bulls mi diverto...Tornerò a postare quando avrò iniziato già l'associazione con qualche squadra da un po'...
Azz mi spiace molto!!!:( ;)
ed ero il 10° a scegliere :cool:
ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo :D
questo il roster:
S. Dalembert
P. Gasol
S. Battier
V. Carter
M. Bibby
T. Ratliff
C. Landry
D. George
S. Vujacic
E. Watson
I. Udoka
Ho scelto giocatori per creare una squadra difensiva, cmq in attacco 2 o 3 soluzioni le ho ;)
Azz mi spiace molto!!!:( ;)
Alla fine vedo che la sindrome alla "JJ PRICE" mi sta contagiando, ho fatto tre partite con i Bulls e quando non vedi l'ora di arrivare a fine partita nonostante match equilibrati, c'è qualcosa che non quadra, quindi grazie a smorgan una luce mi si è accesa, magari iniziando una nuova season in una città (Sacramento), ma con un bel fanta draft sperando che porti i suoi frutti. ;) ;)
Il tempo ci dara torto o ragione!!!
Hei mi iscrivo ank'io a questo thread visto ke ho anke io questo bellissimo juego...:D
Ora sto facendo un'"associazione" (ma ke nome è?) con toronto...
Dopo un grande numero di scambi ecco il mio quintetto:
Nene
Bargnani
Iguodala
J.R. Smith
Calderon
Ratliff
Parker
Kapono
Andersen
Solomon
Hughes
.....
...Comunque ho notato una cosa: alla cpu viene un po troppo facile fare triple... Tipo ho appena fatto una partita dove Nash ha fatto 7 triple in fila (!!!)..... Bah :D
red_dice
06-05-2009, 22:07
wow se rose mi gioca sempre così oltre che MVP lo fanno anche presidente degli stati uniti! 41 pt , 12 assist , 3rubate e 3 rimbalzi più altri 30 di nowitzki che aggiunge anche 6 rimbalzi e 2 stoppate e i lakers tornano in california a coltivar le prugne........:D
sto facendo una stagione con i Nuggets a livello superstar sliders hard e devo dire che mi sto divertendo tanto anche se è veramente dura (5vinte e 10 perse però con smith infortunato :D ) grande albys bel lavoro! unica critica forse ci sono troppi falli specialmente quando cercano di rubarti la palla(molto spesso)
celestial
07-05-2009, 09:59
Aldilà di tutto spero che la 2k per NBA2K10 si concentri sopratutto nel migliorare l'associazione nel suo insieme piuttosto che cercare di perfezionare grafica et similia , devono migliorare la gestione degli scambi , eliminare la trade assurde della cpu , fare in modo che non ci si ponga problemi morali nel confronto delle trade impari e che invece chi gioca debba impegnarsi al massimo per fare delle trade che rafforzano la squadra , devono migliorare la gestione dei rookie , devono migliorare le simulazione . Fatto questo il gioco è veramente perfetto .
theanswer85
07-05-2009, 10:08
Dalla prima pagina sportiva del Toronto Sun di Mercoledì 23 Dicembre 2009:
BOSH E BARGNANI SPINGONO I RAPTORS AL 14ESIMO SUCCESSO
"Incredibile incontro questa sera al Air Canada Center dove i padroni di casa affrontano i terribili Cavaliers dell'mvp 2009. L'aria è quella di una partita incandescente da subito. Chris Bosh è venuto accompagnato dalla sua ragazza e molti si ricordano il siparieto con il numero 23 dei Cavs di qualche anno fa.
Pronti via ed è James ad ammutolire l'ACC con 2 triple e una schiacciata in appena 1 minuto di gioco. I Raps sembrano storditi. Mo ci mette del suo e tra assist al prescelto e tiri sugli scarichi il primo quarto è un massacro.
Secondo quarto e ancora stessa musica. Lebron a non finire, instancabile, una dietro l'altra, marcato, raddoppiato, è solo retina. Bosh prova a tenere con i rimbalzi e qualche tiro dalla media, ma è poca roba. James mette allo scadere una tripla in faccia al povero Gallinari, si gira verso la fidanzata di Bosh e le intima "it's your fault again".
Quando le squadra sono negli spoliatoi per la prima metà di gara è una partita già chiusa, con il numero 23 che è pronto a godersi la serata.
Ma nel terzo quarto si sveglia qualcuno. E' un ragazzo silenzioso ma molto noto, che fino a quel momento aveva tirato solo mattonate: Andrea Bargnani.
Entra come ala piccola e sono triple che volano da tutte le parti. Alla fine del terzo quarto ne arriva anche una quasi dal logo, dove c'è quella zampa di raptors, che ora si artigliano al risultato e vanno all'ultimo quarto sul meno 6.
James, che aveva comunque giocato una terza frazione buona, qui sparisce e sotto i colpi di bosh, bargnani, gallinari e kapono i Raptors agguantano una vittoria incredibile. Il canestro della vittoria è di Bosh a 2 secondi dalla sirena. Lebron sbaglia il tiro disperato del sorpasso.
Raptors ad una lunghezza dai boston, i leader della division, ma sempre più davanti agli occhi di tutti nuova potenza ad est.
Forse per questo nelle ultime partite ci sono state indecisioni. Ora non è più il vivaio ancora in erba, ma sbocciano i fiori e gli sguardi si girano verso di loro. Reggeranno la tensione?"
LANCE HORNBY 22 Dicembre 2009
Come cantavano gli Eagles "NEW KID IN TOWN", infatti c'è un nuovo "ragazzo" in città è coach d6m che dopo essere ritornato nel suo amato Tennesse, dove lo aspettavano casse di intere di Jack Daniels e un nuovo futuro da COACH/GM, ma nonostante queste offerte, sembrava una minestra riscaldata, quindi un tentativo a Chicago, ma anche li nessuno stimolo, infine è sorto un pensiero, un sorta di ricordo, in una franchigia aveva lasciato il lavoro a mezzo, prima dei playoff, prima di buttarsi nell'avventura vincente di Chicago, ovvero Portland, Oregon , profondo SUD americano, tutte le volte che è ritornato nel ROSE GARDEN, è stato sempre accolto bene, perchè in quella stagione senza un finale aveva cmq portato i giovani Portland ad un playoff che a inizio stagione e con l'infortunio di ROy sembravano lontani, quindi lasciando perdere le sirene di Sacramento e del FANTA DRAFT, ci buttiamo di nuovo a Portland, dove abbiamo carta bianca per agire, inoltre proprio nell'Oregon stanziano due pupilli del coach d6m (ma anche del coach zen e di jj price ovvero, Nicolas Batum), l'altro e MR. RUDY FERNANDEZ e se la legge morale mi ha sempre impedito di portarmelo dietro, allora andrò io da lui. Arrivati nell'Oregon, subito mettiamo a punto la nostra stragegia, vogliamo che la squadra corra, che abbia buoni tiratori per aprire le difese e che abbia un mix di tecnica, grinta, esperienza e difesa le ultime due importanti in caso di playoff, quindi ci mettiamo all'opera per raggiungere gli obbiettivi. Il primo scambio è Outlaw che finisce alla corte del coach "ZEN" Barbatrucco:cool: :D e in cambio prendiamo Luke Walton, quindi spediamo Oden+Frye a Sacramento e prendiamo Hawes+Thompson (due ottimi prospetti), inoltre mandiamo Webster a Detroit in cambio ci danno Amir Johnson che da centimetri, difesa e rimbalzi, quindi un bella trade con i Grizzlies, mandiamo due nostri giocatori a scadenza ovvero LaFrentz+Ruffin e il primo turno di scelta 2009, per Mihm+Miles e il secondo turno di scelta 2009, questo accordo è stato proposto dagli stessi Grizzlies dopo una mia prima proposta. Quindi dopo le varie operazioni di mercato la rosa e il quintetto è il seguente.
Hawes C
Aldridge AG
Walton AP
Roy G
Bayless PM
Nella rosa: Batum,Fernandez,Rodriguez,Pryzbilla,Blake,Thompson,Miles,Mimh,Randolph Shavlick.
Purtroppo le prime tre partite sono fuori casa e quindi le simulo tutte e tre (come faccio da sempre a parte qualche eccezzione o necessità) e sono tre sconfitte, in quelle tre partite perdiamo Blake per circa 4 settimane e abbiamo perso Roy per una settimana (sarà recuperato per la prima in casa). Sembra che questa nuova avventura abbia dato stimoli giusti al coach d6m, che ha una squadra molto giovane e molto futuribile. Speriamo!!!:D :D ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-05-2009, 11:53
Come cantavano gli Eagles "NEW KID IN TOWN", infatti c'è un nuovo "ragazzo" in città è coach d6m che dopo essere ritornato nel suo amato Tennesse, dove lo aspettavano casse di intere di Jack Daniels e un nuovo futuro da COACH/GM, ma nonostante queste offerte, sembrava una minestra riscaldata, quindi un tentativo a Chicago, ma anche li nessuno stimolo, infine è sorto un pensiero, un sorta di ricordo, in una franchigia aveva lasciato il lavoro a mezzo, prima dei playoff, prima di buttarsi nell'avventura vincente di Chicago, ovvero Portland, Oregon , profondo SUD americano, tutte le volte che è ritornato nel ROSE GARDEN, è stato sempre accolto bene, perchè in quella stagione senza un finale aveva cmq portato i giovani Portland ad un playoff che a inizio stagione e con l'infortunio di ROy sembravano lontani, quindi lasciando perdere le sirene di Sacramento e del FANTA DRAFT, ci buttiamo di nuovo a Portland, dove abbiamo carta bianca per agire, inoltre proprio nell'Oregon stanziano due pupilli del coach d6m (ma anche del coach zen e di jj price ovvero, Nicolas Batum), l'altro e MR. RUDY FERNANDEZ e se la legge morale mi ha sempre impedito di portarmelo dietro, allora andrò io da lui. Arrivati nell'Oregon, subito mettiamo a punto la nostra stragegia, vogliamo che la squadra corra, che abbia buoni tiratori per aprire le difese e che abbia un mix di tecnica, grinta, esperienza e difesa le ultime due importanti in caso di playoff, quindi ci mettiamo all'opera per raggiungere gli obbiettivi. Il primo scambio è Outlaw che finisce alla corte del coach "ZEN" Barbatrucco:cool: :D e in cambio prendiamo Luke Walton, quindi spediamo Oden+Frye a Sacramento e prendiamo Hawes+Thompson (due ottimi prospetti), inoltre mandiamo Webster a Detroit in cambio ci danno Amir Johnson che da centimetri, difesa e rimbalzi, quindi un bella trade con i Grizzlies, mandiamo due nostri giocatori a scadenza ovvero LaFrentz+Ruffin e il primo turno di scelta 2009, per Mihm+Miles e il secondo turno di scelta 2009, questo accordo è stato proposto dagli stessi Grizzlies dopo una mia prima proposta. Quindi dopo le varie operazioni di mercato la rosa e il quintetto è il seguente.
Hawes C
Aldridge AG
Walton AP
Roy G
Bayless PM
Nella rosa: Batum,Fernandez,Rodriguez,Pryzbilla,Blake,Thompson,Miles,Mimh,Randolph Shavlick.
Purtroppo le prime tre partite sono fuori casa e quindi le simulo tutte e tre (come faccio da sempre a parte qualche eccezzione o necessità) e sono tre sconfitte, in quelle tre partite perdiamo Blake per circa 4 settimane e abbiamo perso Roy per una settimana (sarà recuperato per la prima in casa). Sembra che questa nuova avventura abbia dato stimoli giusti al coach d6m, che ha una squadra molto giovane e molto futuribile. Speriamo!!!:D :D ;)
Stimoli si devono trovare in sè stessi stessi d6m-san, non in esterno. Daaai la cera, tooooogli la cera, daaaaai la cera, toooooogli la cera. Nba2k è come karate; se giochi a Nba2k va bene, se non giochi a Nba2k va bene, se giochi a Nba2k speriamo, ti schiacciano come mosca. Daiiiii la cera, toooooogli la cera, daaai la cera, toooooglie la cera..
...Comunque ho notato una cosa: alla cpu viene un po troppo facile fare triple... Tipo ho appena fatto una partita dove Nash ha fatto 7 triple in fila (!!!)..... Bah :D
con quali slider?
se usi quelli di default è normale che sia così
LaFrentz+Ruffin e il primo turno di scelta 2009, per Mihm+Miles e il secondo turno di scelta 2009
Saranno felicissimi i tifosi di Portland di riavere Miles!
Anche io avevo preso in considerazione l'idea di un ritorno a Portland, ma ora proverò altri team..
SkywalkerLuke
07-05-2009, 16:23
Salve! volevo sl domandarvi una csa: io ho un gamepad x computer(logitech rumblepad 2), ma nn riesco a fare il passaggio dietro la schiena, pur seguendo le in dicazioni( pulsanti dorsali,con levetta analogica fare un semicerchio,...bla bla bla).
Come fare?:confused:
Stimoli si devono trovare in sè stessi stessi d6m-san, non in esterno. Daaai la cera, tooooogli la cera, daaaaai la cera, toooooogli la cera. Nba2k è come karate; se giochi a Nba2k va bene, se non giochi a Nba2k va bene, se giochi a Nba2k speriamo, ti schiacciano come mosca. Daiiiii la cera, toooooogli la cera, daaai la cera, toooooglie la cera..
io ho fatto 4 anni karate e l'unica cosa che c'è di karate kid nei maestri giappo è l'accento, comunque non so che stile di karate sia quello di karate kid ma non è certo shotokan che io sappia uno che inzia a fare karate non è che dopo due giorni fa i salti mortali e stende la gente a ditate:D ci vogliono anni anni e anni e anni e anni e anni......-e anni(shotokan è il karate tradizionale)
miii e che brutta mossa che è stata tmac :doh:
sta facendo schifo, e purtroppo anche carter...dovevo prendere un'ala piccola più forte...:doh:
Babyboy83Pa
07-05-2009, 22:26
capisco che vi piace commentarvi le vostre stagioni :) , ma questo è l'unico forum serio su questo gioco :( , quindi solo qui posso chiedere aiuto...
please, help me :help:
volevo kiedervi, come da titolo, come si effettua l'ALLEY OOP ??
ho letto qua e là e c'è ki dice L2 e X, chi R2 e X, o chi al posto della X dice "triangolo"..:confused:
premesso che c'è chi usa il pad della X-Box, chi (come me) quello della Play, potreste dirmi, chi la sa, proprio la combinazione precisa di tasti (ad esempio: il tasto "mettiti in post" + il tasto "passaggio", o "stoppata" che so...), ((ovviamente a prescindere dal fatto che ognuno poi si è salvata la propria configurazione di tasti in "impostazioni di controllo"...))
Più precisamente: come si effettua l'alley oop nelle due distinte situazioni
1) quando io comando il giocatore con la palla (e quindi voglio fare un passaggio teso verso il canestro per far schiacciare un un mio compagno)
2) quando io comando un giocatore libero, vado sotto canestro e voglio ricevere un passaggio teso per schiacciare io stesso
GRAZIE!
byebye
capisco che vi piace commentarvi le vostre stagioni :) , ma questo è l'unico forum serio su questo gioco :( , quindi solo qui posso chiedere aiuto...
please, help me :help:
per effettuare l'alley hoop quando stai usando il giocatore "passatore" la combinazione è, per qualsiasi configurazione sia joypad o tastiera, tasto post+tasto passaggio
se tu comandi il ricevente non so come si faccia
io di solito uso l'alley in contropiede o in situazioni pick&roll
Stimoli si devono trovare in sè stessi stessi d6m-san, non in esterno. Daaai la cera, tooooogli la cera, daaaaai la cera, toooooogli la cera. Nba2k è come karate; se giochi a Nba2k va bene, se non giochi a Nba2k va bene, se giochi a Nba2k speriamo, ti schiacciano come mosca. Daiiiii la cera, toooooogli la cera, daaai la cera, toooooglie la cera..
capisco che vi piace commentarvi le vostre stagioni :) , ma questo è l'unico forum serio su questo gioco :( , quindi solo qui posso chiedere aiuto...
please, help me :help:
Saranno felicissimi i tifosi di Portland di riavere Miles!
Anche io avevo preso in considerazione l'idea di un ritorno a Portland, ma ora proverò altri team..
@Barbatrucco: accetto e seguirò il suo consiglio coach "ZEN":ave: :ave:
@Babyboy TASTO "POST"+TASTO PASSAGGIO, funziona se hai un buon schiacciatore vicino a canestro e se l'attaccante taglia o va verso il canestro.:D :) ;) (spero di esserti stato utile).
@jjprice: Beh Ora Miles e Mihm li ho provato a mettere sul mercato, sopratutto magari per avere giocatori con scadenza di contratto a fine stagione, cosa che Miles e Mihm purtroppo hanno pluriennali.
Dopo tre sconfitte, esordiamo in casa, contro abbiamo i BUCKS, siamo senza Blake ma con Roy di nuovo a pieno regime e in quintetto. Partita equilibrata con Portland che per 3 volte durante la partita prova a scappare volando a fine primo quarto sul +9, quindi MIL rientra, quindi nel secondo tempo altre due fughe una porta anche POR sul +16, a metà dell'ultimo quarto la fuga decisiva che chiude il match. POR batte MIL 106 a 90.
MVP Spencer Hawes 26pt 12/12 dal campo e 9 rimbalzi (FANTASTICO!!!), Roy 18p+3pr, Aldridge 15p+6, bene la panchina e benissimo Walton come play aggiunto.
Devo dire che è stato un bel match tirato quasi fino alla, mi sono divertito e per ora la squadra da giocare è veramente bella, Hawes veramente una super partita e una super mano. Muy soddisfatto!!!:cool: :D ;)
@d6m
quanti minuti giochi a quarto?
@d6m
quanti minuti giochi a quarto?
10 minuti a quarto LIVELLO ALL STAR con REALISTIC ROSTER 7.2 by Albys (ottimo lavoro!!!);)
Il punteggio era più basso, poi in GARBAGE TIME si è alzato perchè la difesa di Milwaukee ha alzato bandiera bianca.;)
10 minuti a quarto LIVELLO ALL STAR con REALISTIC ROSTER 7.2 by Albys (ottimo lavoro!!!);)
Il punteggio era più basso, poi in GARBAGE TIME si è alzato perchè la difesa di Milwaukee ha alzato bandiera bianca.;)
infatti hai dei punteggi molto realistici
io cmq più di 5 min a quarto non riesco a giocare, mi tengo i miei punteggi quasi realistici :sofico:
Babyboy83Pa
08-05-2009, 08:53
@Babyboy TASTO "POST"+TASTO PASSAGGIO, funziona se hai un buon schiacciatore vicino a canestro e se l'attaccante taglia o va verso il canestro.:D :) ;) (spero di esserti stato utile).
per effettuare l'alley hoop quando stai usando il giocatore "passatore" la combinazione è, per qualsiasi configurazione sia joypad o tastiera, tasto post+tasto passaggio
se tu comandi il ricevente non so come si faccia
io di solito uso l'alley in contropiede o in situazioni pick&roll
grazie ragazzi ;)
capisco che vi piace commentarvi le vostre stagioni :) , ma questo è l'unico forum serio su questo gioco :( , quindi solo qui posso chiedere aiuto...
please, help me :help:
per ricevere l'alley oop senza palla in mano devi usare il tasto del rimbalzo
theanswer85
08-05-2009, 10:14
trafiletto nella pagina sportiva:
Contro Orlando i Raptors senza Chris Bosh
Prima assenza della stagione per il top scorer dei Raps a causa della acutizzazione di un'infiammazione al ginocchio destro. Dopo la partita di ieri vinta con i Suns Bosh ha accusato un aumento del dolore e Rory Mullin (terapista) ha consigliato al coach di lasciar riposare questa sera il giocatore per non rischiare un peggioramento. E' probabile che sia di nuovo in campo la prossima partita, tra cinque giorni. Altrimenti lo vedremo la prossima settimana contro i Rockets. Questa sera però Bosh sarà comunque in panchina con giacca e cravatta "Sarò con i miei compagni di squadra. Siamo in un buon momento. Inseguiamo il primato della conference e questa sera è una partita difficile" ha dichiarato il giocatore. Questa sera contro Orlando probabilmente i Raps scenderanno in campo con O'Bryant titolare alla ricerca dela 19esima vittoria.
Doug Smith Toronto 8 Gennaio 2010
infatti hai dei punteggi molto realistici
io cmq più di 5 min a quarto non riesco a giocare, mi tengo i miei punteggi quasi realistici :sofico:
Io gioco 10 minuti, perchè sembra partita quasi reale e i cambi si gestiscono meglio, inoltre se ti diverti e te la godi, passano presto!!!:) ;) :D
grazie ragazzi ;)
prego.
Ricorda che per fare l'ALLEY il ricevente deve essere:
A) un buon/ottimo schiacciatore
B) tagliare o andare verso o presso il canestro
C) a volte non si riesce a farlo perchè il ricevente non controlla la palla
;) :D
theanswer85
08-05-2009, 10:31
Io gioco 10 minuti, perchè sembra partita quasi reale e i cambi si gestiscono meglio, inoltre se ti diverti e te la godi, passano presto!!!:) ;) :D
si 10 minuti è il tempo più "divertente" però io ne gioco 4 a quarto, perchè mi capita raramente di avere 1 ora intera da dedicare al gioco.
Preferisco più partite nella associazione (58) ma da 4 min a quarto, altrimenti non finisco più.
I playoffs invece ovviamente da 10... una partita a sera e via ;)
si 10 minuti è il tempo più "divertente" però io ne gioco 4 a quarto, perchè mi capita raramente di avere 1 ora intera da dedicare al gioco.
Preferisco più partite nella associazione (58) ma da 4 min a quarto, altrimenti non finisco più.
I playoffs invece ovviamente da 10... una partita a sera e via ;)
Ovviamente se non hai tempo fai bene ad ottimizzare le partite.
Giochi con Toronto ho visto, mi dici un pò il tuo ROSTER por favor??? è quello di base ho hai cambiato qualcuno??? visto che i Raps li ho usati anche io ero curioso di vedere un pò gli altri come li usavano.;)
theanswer85
08-05-2009, 11:40
Ovviamente se non hai tempo fai bene ad ottimizzare le partite.
Giochi con Toronto ho visto, mi dici un pò il tuo ROSTER por favor??? è quello di base ho hai cambiato qualcuno??? visto che i Raps li ho usati anche io ero curioso di vedere un pò gli altri come li usavano.;)
guarda io sono fondamentalmente legato all'idea "non cambiare troppo le squadre".
Diciamo che la prima stagione ho dato via Marion per Gallinari, che non è certo uno scambio vantagioso, però volevo fare una little italy ;)
Il secondo anno (ora) ho preso 2 dal draft, ma poco influenti perchè sono 13a scelta e tipo 50esima e dato via banks (propio cacciato perchè voleva giocare troppo).
Però gallinari, bosh e bargnani sono cresciuti molto.
Gioco con questo quintetto:
starting:
Calderon
Parker
Gallinari
Bargnani
Bosh
kapono 6th uomo (spesso si smezza la partita con parker)
2nd quintetto
Ukic
kapono
graham (o come si scrive ;) )
Mensa bonsu
O'bryant / Billous (androide del draft)
e' tosta perchè ti giochi tutte le partite con poche possibilità di errore e non hai una stella di quelle da 1 contro 1, però dopo 1 anno (virtuale) di stagione andata male all'inzio e poi in crescita, ora ho una squadra che lotta per il 1 posto ad est... e mi diverto come un matto.
guarda io sono fondamentalmente legato all'idea "non cambiare troppo le squadre".
Diciamo che la prima stagione ho dato via Marion per Gallinari, che non è certo uno scambio vantagioso, però volevo fare una little italy ;)
Il secondo anno (ora) ho preso 2 dal draft, ma poco influenti perchè sono 13a scelta e tipo 50esima e dato via banks (propio cacciato perchè voleva giocare troppo).
Però gallinari, bosh e bargnani sono cresciuti molto.
Gioco con questo quintetto:
starting:
Calderon
Parker
Gallinari
Bargnani
Bosh
kapono 6th uomo (spesso si smezza la partita con parker)
2nd quintetto
Ukic
kapono
graham (o come si scrive ;) )
Mensa bonsu
O'bryant / Billous (androide del draft)
e' tosta perchè ti giochi tutte le partite con poche possibilità di errore e non hai una stella di quelle da 1 contro 1, però dopo 1 anno (virtuale) di stagione andata male all'inzio e poi in crescita, ora ho una squadra che lotta per il 1 posto ad est... e mi diverto come un matto.
Bella squadra, io avevo tenuto Marion per provarlo a fondo pur non essendoun suo estimatore, e mi aveva dato buoni risultati, inoltre sfruttavo molto Graham dalla panchina per minuti di qualità cosi come per Kapono.
Sono in pausa primo tempo PHOENIX@PORTLAND sotto di 5 dopo aver chiuso il primo quarto avanti di 13!!!!:mad: :mad: :mad: ;) :D ;) :sofico:
theanswer85
08-05-2009, 11:56
Bella squadra, io avevo tenuto Marion per provarlo a fondo pur non essendoun suo estimatore, e mi aveva dato buoni risultati, inoltre sfruttavo molto Graham dalla panchina per minuti di qualità cosi come per Kapono.
Sono in pausa primo tempo PHOENIX@PORTLAND sotto di 5 dopo aver chiuso il primo quarto avanti di 13!!!!:mad: :mad: :mad: ;) :D ;) :sofico:
attento che dopo un +13 perdere rischi che la stampa ti rovini...
answer io fossi in te darei via Bosh per un buon centro forte in difesa tipo Dalembert (anche se Bosh vale molto di +)
Painkiller1974
08-05-2009, 14:00
.
E' vero, pensavo anche io la stessa cosa...! :eek:
Bella squadra, io avevo tenuto Marion per provarlo a fondo pur non essendoun suo estimatore, e mi aveva dato buoni risultati, inoltre sfruttavo molto Graham dalla panchina per minuti di qualità cosi come per Kapono.
Sono in pausa primo tempo PHOENIX@PORTLAND sotto di 5 dopo aver chiuso il primo quarto avanti di 13!!!!:mad: :mad: :mad: ;) :D ;) :sofico:
Allora come ho già anticipato in un post precedente ho gicoato e perso contro i Suns, dopo essere stato avanti di 13 nel primo quarto, da li in poi recupero Suns, e partita tirata con mini fuga ad inizio ultimo quarto di PHOENIX, nel finale sprint vincente dei "SOLI", che diventano ufficialmente la mia bestia nera. MVP del match NAsh con 26pt 8ass e 3 reb, risponde Portland con i 23pt +6r di Hawes i 19 di Roy, i 15 di Thompson e i 14 di Aldridge, purtroppo pessime % da tre punti per i Balzers e l'apporto non solito della panchina (male Batum e Rudy Fernandez), prima di questo match avevo scambiato Mihm per Damon Jones e Miles per tale Alex Acker (una guardia), questi due giocatori hanno scadenza a fine di questa stagione, cosi potrò fare un pò di mercato, inoltre ho messo sul emrcato Przybilla (che vuole troppo e vuole giocare troppo), cosi come per Amir Johnson entrambi chiedono più minuti, cosa che io non posso dargli. Speriamo di riprenderci nella prossima partita in casa contro i Jazz!!!.:D ;)
answer io fossi in te darei via Bosh per un buon centro forte in difesa tipo Dalembert (anche se Bosh vale molto di +)
io prenderei Okur, così tiri da fuori con tutti
io prenderei Okur, così tiri da fuori con tutti
sì, ma in difesa fai acqua :D
Un consiglio: prendete jr smith, è un tiratore (e uno schiacciatore) da paura in questo gioco...;) :D
Cmq... Qualcuno mi può aiutare cn i tasti? Con la tastiera come si fa a capire che schema si chiama durante il gioco? I pulsanti b1, b2, b3, b4 ecc.. a cosa corrispondono sulla tastiera?????
theanswer85
08-05-2009, 17:36
sì, ma in difesa fai acqua :D
ringrazio tutti degli ottimi consigli ma bosh mi sta troppo simpatico e oramai sono affezionato a questa rosa... non manderei via nessuno o prenderei altri... almeno finchè questi reggono.. certo non è la squadra devastante in attacco con forza fisica da vendere e neanche atletismo da vendere... è una squadra tutto tiro da media e fuori dall'arco... bella e difficile da giocare.. e poi dopo aver faticato er portarla da 10-22 a 38-40 e adesso 17-6 non cambieri proprio nessuno... tra poco mi aspettano i magic, come scritto sopra... e bosh è in panca con il ginocchio infiamme... sarà dura...
Salve a tutti.
Volevo chiedere a "Juza" e/o ad "Albys" (o cmq a chi sà rispondere...),se per i loro ottimi Lavori (di Juza ho la vers. 4.0 e di Albys,mi sono scaricato i RR 7.2),esiste la possibilita' di inserire (semmai esistesse) qualche patch per le scarpe o le maglie,senza pero' usare il "texmod" (che non mi funziona con l'exe modificato dalla patch ufficiale).
Spero di essermi spiegato bene...eventualmente,sono qui,pronto a chiarire meglio.
Ciao e grazie.
P.S. A proprosito di Patch Ufficiale...
ma ne è uscita solo una (diversi mesi fà),giusto ??
Non ce ne sono altre ??
Un consiglio: prendete jr smith, è un tiratore (e uno schiacciatore) da paura in questo gioco...;) :D
Cmq... Qualcuno mi può aiutare cn i tasti? Con la tastiera come si fa a capire che schema si chiama durante il gioco? I pulsanti b1, b2, b3, b4 ecc.. a cosa corrispondono sulla tastiera?????
a me piace un sacco, me lo volevo portare ai celtics ma per ora ho preso solo batum che sta facendo un lavoro egregio nei 10 minuti scarsi che gli concedo
ho preso solo batum che sta facendo un lavoro egregio nei 10 minuti scarsi che gli concedo
Concedigliene il doppio e ti farà un lavoro egregissimo, fidati.
niente da fare, ho dato l'ultima possibilità a tmac, ma ha fatto un'altra "splendida" partita...
credo sia stata l'ultima qui, nn va proprio...sbaglia di tutto e ogni volta che gioca è una sofferenza...
ero così contento di aver riformato la coppia tmac-vc...ma purtroppo devo già dividerla :( ...credo di prendermi prince, certo nn è un giocatore che mi garba molto ma ha 1 anno di contratto
Salve a tutti.
Volevo chiedere a "Juza" e/o ad "Albys" (o cmq a chi sà rispondere...),se per i loro ottimi Lavori (di Juza ho la vers. 4.0 e di Albys,mi sono scaricato i RR 7.2),esiste la possibilita' di inserire (semmai esistesse) qualche patch per le scarpe o le maglie,senza pero' usare il "texmod" (che non mi funziona con l'exe modificato dalla patch ufficiale).
Spero di essermi spiegato bene...eventualmente,sono qui,pronto a chiarire meglio.
Ciao e grazie.
??
ma non serve texmod per la shoes patch, leggi il readme di albys
per le maglie dovrebbero esserci i link in prima pagina anche quà non serve texmod devi trovarle in formato .iff
Ti sorprende sempre...NBA 2k9 ti sorprende sempre...Quando ti sembra ti aver finito le cartucce, ecco che arriva il rifornimento. In questi giorni avrò si e no iniziato una decina di associazioni provando di tutto: Hawks e Cavs il mio Training camp. Poi decido di partire; molti scelgono squadre giovani che con l'aggiunta di qualche giocatore esperto sono futuribili e allo stesso tempo da titolo, ma perchè nessuno sceglie il contrario? E allora andiamo in Texas dagli Spurs di Popovich*: via i nonni, Finley, Udoka, Bonner e Oberto cambiano casacca e dentro forze fresche con Hibbert e Batum(ormai un mio classico). La prima gara è contro i Thunder, vecchi contro nuovi insomma. Al Ford Center per i padroni le triple entrano tutte(7/9 finale) e la gara sembra già scappare. Ma con un lungo parziale di rimonta(stile CSKA) che dura 2 quarti abbiamo a 7 secondi dalla fine la palla della vittoria: rimessa, palla a Parker, pick&roll con Duncan, passaggio e piazzato: AT THE BUZZER!! San Antonio vince con 27 di Duncan MVP della gara.
*: Io sono di Biella e ho l'abbonamento per l'Angelico, ma ieri per un'iniziativa relativa al business ho avuto la fortuna di assistere alla gara dal parterre, e chi avevo dietro a osservare James Gist? Gregg Popovich! Il bello è che non me ne sono accorto e solo i miei amici me lo hanno fatto notare oggi. Quando mi ricapita???
*: Io sono di Biella e ho l'abbonamento per l'Angelico, ma ieri per un'iniziativa relativa al business ho avuto la fortuna di assistere alla gara dal parterre, e chi avevo dietro a osservare James Gist? Gregg Popovich! Il bello è che non me ne sono accorto e solo i miei amici me lo hanno fatto notare oggi. Quando mi ricapita???[/FONT]
grande! a proposito lo stadio nuovo mi sembra molto bello
Questa squadra sta superando ogni aspettativa,più forte dei lakers di barbatrucco,più forte dei blazers di spikel,dei bulls di d6m,dei wizards di juza ecc..........
http://www.youtube.com/watch?v=apppEH76HVg
e questo un mio piccolo cameo:
http://www.youtube.com/watch?v=obXsstZWDz8
:D :D
ciao a tutti! ho un problema durante gli scambi... non so come chiedere una scelta al draft, oltre che i giocatori.. ho provato di tutto ma sicuramente ci sarà qualche meandro dove nn ho guardato!
qualcunom i può aiutare a riguardo.. la 30esima è sempre poco confortante..
ma non serve texmod per la shoes patch, leggi il readme di albys
per le maglie dovrebbero esserci i link in prima pagina anche quà non serve texmod devi trovarle in formato .iff
Allora...innanzitutto grazie per la risposta...poi...chiedo a te o a chi per te...magari Albys sarebbe l'ideale :) :
Io ho scaricato anche la versione RR 7.1 (Albys Update),perchè,se non ho capito male,leggendo le info all'interno dell'ultima "7.2",dice che per usare la "Shoes Patch",dovevo prenderla appunto dalla precedente "7.1"...e cosi' ho fatto,installando (spero bene...devo ancora controllare il gioco...)la Patch delle scarpe.
Poi pero',le istruzioni continuano e sono identiche (se non le stesse) in tutte e due le versioni...pertanto,mi viene un dubbio e cioè:
premesso che non installo i files che utilizzano il Texmod...invece,per cio' che riguarda i files nella cartella denominata "players" (che sono nella vers. 7.1),quelli "png" con estenzione "IFF",posso/devo installarli anche se sto utilizzando i RR 7.2 ??
Lo so' che forse mi sono incartato :D ...ma cercate di aiutarmi...vi prego !!!
Ciao grazie e a presto.;)
ringrazio tutti degli ottimi consigli ma bosh mi sta troppo simpatico e oramai sono affezionato a questa rosa... non manderei via nessuno o prenderei altri... almeno finchè questi reggono.. certo non è la squadra devastante in attacco con forza fisica da vendere e neanche atletismo da vendere... è una squadra tutto tiro da media e fuori dall'arco... bella e difficile da giocare.. e poi dopo aver faticato er portarla da 10-22 a 38-40 e adesso 17-6 non cambieri proprio nessuno... tra poco mi aspettano i magic, come scritto sopra... e bosh è in panca con il ginocchio infiamme... sarà dura...
Bosh per me è un ottimo giocatore, quando ho usato i Raptors era la mia prima opzione offensiva e mi dava soddisfazioni, poi è troppo fondamentale per gli equilibri di Toronto, fai bene a tenertelo.
@jjprice:speriamo che questa tua ritrovata vena ti duri, come spero che duri anche per me;) ;) :D
Ciao ragazzi, è un po' che non seguo le vicende del gioco.
Qualcuno sa se è stato risolto il bug del post nato con la patch ufficiale?
ps: se avete materiale da mettere in prima pagina ditemi per favore ;)
grande! a proposito lo stadio nuovo mi sembra molto bello
Già, molto bello davvero. Dall'alto come a bordo campo vedi sempre benissimo. E' una grandissima struttura per una piccola città come la nostra. Io personalmente l'avrei fatto ovale(ogni tribuna è separata completamente da quella accanto) e con le tribune più vicine al campo di gioco, ma dicono sia per motivi di sicurezza che è stato fatto così. http://www.pallacanestrobiella.it/img/news/palazzo_02.jpg
Ciao ragazzi, è un po' che non seguo le vicende del gioco.
Qualcuno sa se è stato risolto il bug del post nato con la patch ufficiale?
ps: se avete materiale da mettere in prima pagina ditemi per favore ;)
no, nessuna patch ufficiale purtroppo :|
si potrebbero aggiungere i link al roster di juza e albys, dopo ti cerco i link
finita la mia prima stagione SERIA coi lakers in un'associazione: UNO SCHIFO! Squadra penultima, niente playoff (ovvio :D ) e rivoluzione in squadra. Via Gasol, Odom, Bynum, Radmanovic, fisher,farmar ariza e altre mezze seghe.
Quintetto per il 2k10:
BRYANT
G. HILL (da free agent)
IL GALLO
A. STOUDEMIRE
BROCK (SCELTO NEL DRAFT)
IN panchina ho thomas (AG scambiata cn l odiatissimo odom nella precedente season), vujacic, bell (scelto)e altri che nn ricordo lol
Cmnq è troppo strano che la squadra non vada bene, io non sarò barbatrucco come giocatore ; )... ma che ne abbia vinte 20 su 50 e passa non puo essere normale. Quindi vi chiedo: per gli allenamenti nei giorni tra una gara e l altra come mi consigliate di impostarli? pesanti, leggeri o normali? Altra question: i miglioramenti devono essere obbligatori per andare bene? a me sembrano perdite di tempo.... parlo di quelle situazioni in cui si deve raggiungere un certo punteggio.
Ah, sono riuscito a fare i miei primi 2 alley oop con stoudemire, goduria.
thx
cmnq è da poco che ci gioco, diciamo che sto imparando... grazie a tutti quelli in qs forum che mi hanno aiutato a risolvere i problemi riscontrati (bisy e ks in particolare), questo gioco merita.......... e se inizio a ingranare col team mi sa che la mia laurea andrà a farsi benedire:D :D :D :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-05-2009, 11:58
finita la mia prima stagione SERIA coi lakers in un'associazione: UNO SCHIFO! Squadra penultima, niente playoff (ovvio :D ) e rivoluzione in squadra. Via Gasol, Odom, Bynum, Radmanovic, fisher,farmar ariza e altre mezze seghe.
:eek:
Già, molto bello davvero. Dall'alto come a bordo campo vedi sempre benissimo. E' una grandissima struttura per una piccola città come la nostra. Io personalmente l'avrei fatto ovale(ogni tribuna è separata completamente da quella accanto) e con le tribune più vicine al campo di gioco, ma dicono sia per motivi di sicurezza che è stato fatto così. http://www.pallacanestrobiella.it/img/news/palazzo_02.jpg
l'atmosfera com'è?
é una bolgia come prima? :D
ilcappellaiomatto
09-05-2009, 12:13
Allora...innanzitutto grazie per la risposta...poi...chiedo a te o a chi per te...magari Albys sarebbe l'ideale :) :
Io ho scaricato anche la versione RR 7.1 (Albys Update),perchè,se non ho capito male,leggendo le info all'interno dell'ultima "7.2",dice che per usare la "Shoes Patch",dovevo prenderla appunto dalla precedente "7.1"...e cosi' ho fatto,installando (spero bene...devo ancora controllare il gioco...)la Patch delle scarpe.
Poi pero',le istruzioni continuano e sono identiche (se non le stesse) in tutte e due le versioni...pertanto,mi viene un dubbio e cioè:
premesso che non installo i files che utilizzano il Texmod...invece,per cio' che riguarda i files nella cartella denominata "players" (che sono nella vers. 7.1),quelli "png" con estenzione "IFF",posso/devo installarli anche se sto utilizzando i RR 7.2 ??
Lo so' che forse mi sono incartato :D ...ma cercate di aiutarmi...vi prego !!!
Ciao grazie e a presto.;)
mmmh hai fatto un po' di confusione eh :doh: comunque quei file png sono le facce di alcuni giocatori che sono state migliorate,per cui puoi installarle con qualsiasi roster,non influisce.
:eek:
lo so che è una pazzia, ma credimi in 57 partite me le hanno fatte girare parecchio:muro:
l'atmosfera com'è?
é una bolgia come prima? :D
Ah bhè! La bolgia c'è sempre!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-05-2009, 19:49
http://www.instantshift.com/wpthemes/wp-content/uploads/2008/12/cmp-10.jpg
Arriviamo all’All Star Game in condizioni pietose, logori nel fisico e nella mente, con un bilancio largamente insufficiente di sole 11 vittorie su 21 partite e Kobe Bryant, 34 anni e sceso fino a 17.4 punti a gara, che non viene nemmeno convocato nella Partita delle Stelle... (ci va solo Bynum). Clamoroso. E poi mai si erano perse 10 gare prima della pausa, sono un’enormità, basti pensare che l’anno scorso ne perdemmo 11 in tutta la stagione e quel bilancio di 18-11 al termine della regular season 2k12 non ci lasciò nemmeno soddisfatti, salvo poi non perderne nessuna nei playoff fino ad arrivare al titolo contro i Pistons. Ma qui, nel 2k13, ci sentiamo un po’ alla End of an Era, un po’ come i Celtics di Bill Russell di fine anni Sessanta o gli Spurs di quest’anno.. Bryant è sempre lui ma non è più la macchina distruttiva degli anni prima, Gasol ha lo stesso fiato di un ottuagenario a 8.000 metri d’alterzza, boccheggia di stanchezza fin dai primi minuti; e il ritiro di Derek Fisher, da campione Nba2k, al termine delle scorse Finali, ha pesato come un macigno. Sta per finire la benzina, guys, siamo solo quinti a Ovest e se non si sta attenti si rischia addirittura un’impossibile esclusione dal tabellone, noi che siamo i campioni in carica, noi che non perdiamo una partita di playoff da 3 anni, dalle Finals 2k9 contro Miami. Ma per vendere la nostra pelle gli avversari ce la dovranno venire a strappare con la forza e avere a che fare con belve ferite non è augurabile a nessuno. Ci mancano 9 partite alla fine, l’obiettivo è vincerne almeno 7 per entrare in forma nei playoff. Poi quando entriamo nel tabellone, è come quando Clark Kent entra nella cabina telefonica..
Il punto sull'alley-hoop
Ciao a tutti e soprattutto ad Alby (perchè la domanda è rivolta sorpattutto a lui :D)
Ho installato il tuo roster mi pare sia il 7.0 o 7.1 insomma... con il 7.... e rispetto alla versione 5 praticamente non riesco a fare più neanche un alley-hoop.
Premesso che prima "lanciavo" howard e invece con il roster 7 sto giocando con Cleveland... ma il fatto è che nessuno mi si muove come ad "invitare" un alley, neanche nei break 2 vs 1.
Quei pochi lanci che mi riescono quando passano sbattono sulle mani dei malcapitati Ilgauskas o Wallace (una ameba) o Verajjo(come cavolo si scrive)
Come fanno a non prenderla se letteralmente "gli sbatte" sulle mani?!?!?
E' inutile dire che gli avversari fanno Alley da OGNI posizione per OGNI giocatore anche a difesa schierata (Alley ad una mano, rovesciati ecc.. ecc.)
Cosa sbaglio? il tempo del lancio????
P.S. King Lebron non si propone mai per un Alley, gioca ad allargarsi sul perimetro come un Kapono qualsiasi!
In ogni caso ho lebron da una media di 36 punti a partita con un TOPSCORE di 66 punti. DEVASTANTE anche se spesso e volentieri fa degli errori dalla media distanza imperdonabili!
thunderdan81
11-05-2009, 15:54
Scusate ma nell'association si ritirano solo 2-3 giocatori all'anno? e giocano tutti fino ai 40? A me succede sempre così da parecchie stagioni..:confused:
ps: Gioco con phoenix ma anche io ho problemi con gli alleyhoop..
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-05-2009, 16:25
Scusate ma nell'association si ritirano solo 2-3 giocatori all'anno? e giocano tutti fino ai 40? A me succede sempre così da parecchie stagioni..:confused:
ps: Gioco con phoenix ma anche io ho problemi con gli alleyhoop..
Si ritirano quando hanno tra i 37 e i 38 anni, qualcuno magari arriva anche a 39 ma non mi pare di averlo mai visto. Se in una stagione ci sono solo due 38enni, si ritirano quelli. Non accade in Nba2k (come magari può accadere nella realtà) che uno si ritira a 33 o 34 anni. Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
Scusate ma nell'association si ritirano solo 2-3 giocatori all'anno? e giocano tutti fino ai 40? A me succede sempre così da parecchie stagioni..:confused:
ps: Gioco con phoenix ma anche io ho problemi con gli alleyhoop..
Io ricordo anche blocchi di 4-5 giocatori...prima di mettere la patch. Ora non ho ancora provato.
Tu con patch o senza?
Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
io invece le trovo molto utili in contropiede, 2 contro 1 si taglia fuori il difensore che è un piacere.. soprattutto se l'altro attaccante taglia verso il centro.. alley-hoop in verticale, diciamo così, mi vengono moooolto raramente.. spesso finiscono in tribuna o rimbalzano sul centro! XD
avete qualche idea di come chiedere la scelta nel draft piuttosto che un giocatore durante gli scambi? non riesco a trovare il modo.. :(
thunderdan81
11-05-2009, 17:47
Si ritirano quando hanno tra i 37 e i 38 anni, qualcuno magari arriva anche a 39 ma non mi pare di averlo mai visto. Se in una stagione ci sono solo due 38enni, si ritirano quelli. Non accade in Nba2k (come magari può accadere nella realtà) che uno si ritira a 33 o 34 anni. Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
Gli alley fanno parte del gioco nba come le schiacciate spettacolari a mulinello o 360°. Non sono necessariamente un valore aggiunto dal punto di vista del gameplay ma fanno spettacolo ed in alcuni casi evitano il recupero del difensore. Io ho shaq a 38 e non si è ritirato..
thunderdan81
11-05-2009, 17:51
io invece le trovo molto utili in contropiede, 2 contro 1 si taglia fuori il difensore che è un piacere.. soprattutto se l'altro attaccante taglia verso il centro.. alley-hoop in verticale, diciamo così, mi vengono moooolto raramente.. spesso finiscono in tribuna o rimbalzano sul centro! XD
avete qualche idea di come chiedere la scelta nel draft piuttosto che un giocatore durante gli scambi? non riesco a trovare il modo.. :(
Si, devi scorrere la schermata degli scambi della squadra con cui fai affari (es.houston) selezionando prima solo i centri (ming, mutombo), poi le ali grandi, piccole ecc..Infine trovi le scelte di quest'anno e del prossimo. :)
thunderdan81
11-05-2009, 17:53
Io ricordo anche blocchi di 4-5 giocatori...prima di mettere la patch. Ora non ho ancora provato.
Tu con patch o senza?
Io con patch. Il problema è che ogni anno nell'nba si ritirano una 20 di giocatori che hanno dai 32 ai 38 anni..Ecco perché mi sembrano pochi ed attempati quelli di nba 2k9..Inoltre non invecchiano molto come caratteristiche..
Si, devi scorrere la schermata degli scambi della squadra con cui fai affari (es.houston) selezionando prima solo i centri (ming, mutombo), poi le ali grandi, piccole ecc..Infine trovi le scelte di quest'anno e del prossimo. :)
ehm.... nn mi permette di scegliere tra i vari ruoli.. clicco seulle freccette ma resta fermo su "tutte le posizioni".... disastro...
juza1971
11-05-2009, 18:32
raga' mi serve una mano...ho formattato SO e reinstallato NBA 2K9..ebbene commento e suoni menu a 0....esigo un aiuto...:D
raga' mi serve una mano...ho formattato SO e reinstallato NBA 2K9..ebbene commento e suoni menu a 0....esigo un aiuto...:D
tu che chiedi aiuto :asd:
:doh:
thunderdan81
11-05-2009, 19:12
ehm.... nn mi permette di scegliere tra i vari ruoli.. clicco seulle freccette ma resta fermo su "tutte le posizioni".... disastro...
Hai provato col pad o coi comandi da tastiera ("è" "+" oppure "," "." non ricordo quali dei due a memoria)?
juza1971
11-05-2009, 19:15
tu che chiedi aiuto :asd:
:doh:
sto reinstallando gli ultimi drivers WHQL...vedem un po...
raga' mi serve una mano...ho formattato SO e reinstallato NBA 2K9..ebbene commento e suoni menu a 0....esigo un aiuto...:D
1)scarica gli ultimi driver per il chip audio : se è una scheda discreta direttamente sul sito del produttore, mentre se è un integrato al 90% o è un realtek o un soundmax(ad) controlla il modello e vai al rispettivo sito per gli ultimi driver
2)accertati che il s.o. riconosca la scheda e consenta alle applicazioni il controllo della scheda in modalità esclusiva con relativà priorità (inconcina volume sulla barra applicazioni->proprietà audio->avanzate)
3)controlla le impostazioni directshow, sopratutto se hai installato codec pack vari e in abbondanza, e prova a disattivare l' ffdshow oppure metti directsound in output
4)in caso di dubbi un bel reset to recommended settings del codec pack non te lo leva nessuno (ti consiglio di scaricarti il k-lite e cancellare tutti quelli che hai ora)
5)banalità : accertati ingame che commento e musica nei menu non siano a '0' :sofico:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-05-2009, 19:37
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/06/kobe-stop.jpg
Mai stuzzicare i Campioni. Mai discutere il Campione. In queste settimane sui Lakers e su Bryant sono grandinate critiche a ripetizione: non sono più quelli dell’anno scorso, sono vecchi, non hanno più stimoli, sono alla fine di un’era. Diverse sono supportate dai fatti; record insufficiente di 11 vinte e 10 perse, pericoloso quinto posto nella Western Conference, al limite dell’esclusione dai playoff, e batoste clamorose in diverse partite, come lo smantellante 58 a 102 subito a Milwaukee contro i Bucks di Steve Nash e KryptoNate Robinson, ultima gara prima dell’All Star Game e prima della comunicazione clamorosa da parte della Lega, l’esclusione di Bryant dalla Partita delle Stelle. No, questo è troppo per il sei volte campione Nba (2000, 2001, 2002, 2k9, 2k10, 2k12), per il due volte Mvp stagionale (2008 e 2k9) e per il tre volte Mvp delle Finals (2k9, 2k10 e 2k12). Passa l’All Star Game (stravince l’Est trascinato da Durant), ricomincia il campionato e allo Staples Center arrivano i New York Knicks di Conley jr, Randolph, Eddy Curry, il Gallo (che parte ancora dalla panca..) e l’androide Taft. Mai mettere in discussione il Campione, remember? Bryant è una furia umana, come non lo è mai stato in questa stagione. I Lakers stravincono e stradominano (93-74) e il figlio di “Jellybean” ne posta 42 con 15/24 al tiro, 13/19 in lunetta, 4 rimbalzi e 6 assist. Questa è la sua risposta, sul campo, al Comitato che ha osato escluderlo dalla Partita delle Stelle. Mai stuzzicare i Campioni: i Lakers sono sì verso la fine di un ciclo, ma se si mettono a giocare come sanno.. attenzione a tirare troppo presto una riga sulla loro 2kDynasty.
Ne ho approfittato. Ero alla prima gara con gli Spurs e nemmeno li mi trovavo...Allora ho deciso di dare una spolverata allo scaffale con tutti i libri di sliders scritti da Albys e così ho inserito il cd-rom compreso nel testo "RR7". Noto molti cambiamenti rispetto ai miei settaggi precedenti, ma vado avanti senza paura e imposto sul Tom-Tom del mio Morrison's (ancora saldamente mio) destinazione Boston: per una volta sono arrivato a giocare 4 gare, uno sfiga world record di questi tempi. L'avventura inizia con il piede giustissimo, prolungo il contratto a Rivers e rimando Moore a Sacramento in cambio di una seconda scelta(era di troppo). Mi diverto con i minutaggi e parto a giocare: bilacio 3-1, imbattuto in trasferta. La prima gara è bellissima, arriva al secondo OT e vinco contro Phila 116-114. La seconda la perdo contro Portland all'ultimo canestro per 87-83. Le altre 2 facili vittorie contro Indiana(96-73) e Miami(88-66). Ogni gara mi ha dato un protagonista inaspettato diverso: Walker mi ha sopreso con 6 punti in 5 minuti e un'alley-hoop favoloso, Marbury me ne ha messi 18, Davis 20 e ancora 14 di Steph. Quest'ultimo si è già guadagnato un passaggio da semplice panchinaro a comprimario e successivamente a sesto uomo: mi viaggia a 11 di media dalla panchina. La più grande delusione è Tony Allen, che non mi sta dando nulla, tanto che la CPU mi ha offerto Gallinari e la trattativa è ormai terminata: quella contro i Magic, salvo miracoli, sarà l'ultima gara in casacca verde per in n°42, che per la prima volta in carriera cambierà franchigia.
Hai provato col pad o coi comandi da tastiera ("è" "+" oppure "," "." non ricordo quali dei due a memoria)?
grazie, avevo provato con pad e mouse.. ma non c'era verso... con è e + cambia tutto!!
grazie!!
FA.Picard
12-05-2009, 09:47
SI, MA COME E' POSSIBILE? :mc:
Inizio una nuova stagione con gli Albys 7.2, alla quarta partita mi si infortunano Odom (fuori 3 settimane) e BRYANT (STAGIONE FINITA!!!!!!!!!!!) :muro: :muro: :muro: dopo un'intervento assassino in contropiede...
Ma è davvero stagione finita, pure se sono 2/3 mesi vorrei continuare :stordita: :cry:
Ne ho approfittato. Ero alla prima gara con gli Spurs e nemmeno li mi trovavo...Allora ho deciso di dare una spolverata allo scaffale con tutti i libri di sliders scritti da Albys e così ho inserito il cd-rom compreso nel testo "RR7". Noto molti cambiamenti rispetto ai miei settaggi precedenti, ma vado avanti senza paura e imposto sul Tom-Tom del mio Morrison's (ancora saldamente mio) destinazione Boston: per una volta sono arrivato a giocare 4 gare, uno sfiga world record di questi tempi. L'avventura inizia con il piede giustissimo, prolungo il contratto a Rivers e rimando Moore a Sacramento in cambio di una seconda scelta(era di troppo). Mi diverto con i minutaggi e parto a giocare: bilacio 3-1, imbattuto in trasferta. La prima gara è bellissima, arriva al secondo OT e vinco contro Phila 116-114. La seconda la perdo contro Portland all'ultimo canestro per 87-83. Le altre 2 facili vittorie contro Indiana(96-73) e Miami(88-66). Ogni gara mi ha dato un protagonista inaspettato diverso: Walker mi ha sopreso con 6 punti in 5 minuti e un'alley-hoop favoloso, Marbury me ne ha messi 18, Davis 20 e ancora 14 di Steph. Quest'ultimo si è già guadagnato un passaggio da semplice panchinaro a comprimario e successivamente a sesto uomo: mi viaggia a 11 di media dalla panchina. La più grande delusione è Tony Allen, che non mi sta dando nulla, tanto che la CPU mi ha offerto Gallinari e la trattativa è ormai terminata: quella contro i Magic, salvo miracoli, sarà l'ultima gara in casacca verde per in n°42, che per la prima volta in carriera cambierà franchigia.
Invece a me la mia association la fatta terminare la cpu, perchè giocando in casa contro atlanta, mi saltava la partita circa a metà terzo quarto, senza adare errori, quindi ho ricominciato la stagione. Al 90% è la volta buona che prendo i Kings e faccio simulare tutto la prima stagione e riparto dal secondo anno, visto che i Blazers ero arrivato già dopo l'all star game.
SI, MA COME E' POSSIBILE? :mc:
Inizio una nuova stagione con gli Albys 7.2, alla quarta partita mi si infortunano Odom (fuori 3 settimane) e BRYANT (STAGIONE FINITA!!!!!!!!!!!) :muro: :muro: :muro: dopo un'intervento assassino in contropiede...
Ma è davvero stagione finita, pure se sono 2/3 mesi vorrei continuare :stordita: :cry:
bella sfiga :D
anche a me purtroppo un rookie si è infortunato per tutta la stagione, certo nn sarà bryant ma vabbè :D
thunderdan81
12-05-2009, 11:45
grazie, avevo provato con pad e mouse.. ma non c'era verso... con è e + cambia tutto!!
grazie!!
Prego :)
Scusate ma a voi sono frequenti gli infortuni? A me capitano solo se simulo la partita. Se gioco io mai. Prima della patch invece mi accadevano parecchi infortuni.
Gioco con gli sliders hard di albys..
thunderdan81
12-05-2009, 11:49
Io con patch. Il problema è che ogni anno nell'nba si ritirano una 20 di giocatori che hanno dai 32 ai 38 anni..Ecco perché mi sembrano pochi ed attempati quelli di nba 2k9..Inoltre non invecchiano molto come caratteristiche..
Ho provato a simulare varie stagioni (5) e né shaq né nash né hill si sono ritirati..Sono ottuagenari..Shaq ne ha 43!! E ci sono parecchi ultra40enni in giro..:muro:
FA.Picard
12-05-2009, 11:50
sono i primi infortuni che subisco mentre gioco :muro:
Invece a me la mia association la fatta terminare la cpu, perchè giocando in casa contro atlanta, mi saltava la partita circa a metà terzo quarto, senza adare errori, quindi ho ricominciato la stagione. Al 90% è la volta buona che prendo i Kings e faccio simulare tutto la prima stagione e riparto dal secondo anno, visto che i Blazers ero arrivato già dopo l'all star game.
Come detto riparto dalla California, da Sacramento, oramai è troppo tempo che coach "ZEN" Barbatrucco :ave: detta legge in quelle zone:cool: ;) :D , perciò come detto riparto con i "RE", simulo la prima stagione chiusa con un bilancio di 13v/16p 10 posto ad Ovest, durante la simulazione, ho cercato di portare a casa qualche giocatore a fine contratto per fare un buon mercato free agent, come scelta peschiamo al numero 8 la guardia Wilson Leonard, definito dal nostro scout il tiratore migliore dalla media e dalla distanza di tutto il draft, è anche l'unica scelta che confermiamo. In breve vi posto il Roster, dopo tratattive, scambi e mercato free agent:
C: HAWES/BROWN KWAME
AG: THOMPSON/POWELL/MENSAH BONSU
AP: POSEY/GARCIA/KAPONO
G: MARTIN/LEONARD WILSON (R)
PM RIDNOUR/UDRIH
GO KINGS mi piace molto la squadra, è ora di andare sul trono!!!:D :D :) :winner:
theanswer85
12-05-2009, 12:09
Ho provato a simulare varie stagioni (5) e né shaq né nash né hill si sono ritirati..Sono ottuagenari..Shaq ne ha 43!! E ci sono parecchi ultra40enni in giro..:muro:
beh si la questione dei ritiri è ovviamente una delle pecche, perchè è schematica... certo da una parte pensa se fosse random e improvvisamente che so si ritira un vince carter a 37 anni perchè si annoia e tu (che magari con sviluppo ecc hai puntato su di lui) ti trovi senza stella... quindi andrebbe un pò rivisto il criterio da parte della 2ksports... io più che su i ritiri sono poco soddisfatto dell'invecchiamento... cioè praticamente si ritira a 40 anni gente con valori alti, anche in abilità tipo atletismo ecc... dovrebbero, secondo me, rivedere più questa pecca che i ritiri...
Beh insomma...in una lega massacrante fisicamente come è l'NBA di oggi sono rarissimi i giocatori over 38 ormai. E chi ci arriva è vecchio e bolso, vedasi pure Nash come è ridotto rispetto a pochi anni fa.
Altra cosa da migliorare. Mi pare chiaro che 2kSports ha investito moltissimo nello sviluppo della partita e poco nelle features dell'associazione. Scelta più che condivisibile visti i risultati...e visti quelli di chi ha fatto invece scelte radicalmente opposte (leggi: EA Sports)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-05-2009, 13:05
Come detto riparto dalla California, da Sacramento, oramai è troppo tempo che coach "ZEN" Barbatrucco :ave: detta legge in quelle zone:cool: ;) :D ,
Per poco ancora.. Orde di barbari androidi si stanno infiltrando ai confini di Barbatruccowood, l'Impero gialloviola è destinato a subire la stessa sorte di quello romano d'occidente. Gli androidi si mischiano con gli umani e minano la stabilità di LakersLandia.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-05-2009, 13:35
Sballottati qua e là, da questa stagione skizophrenic, dove onde giganti ci travolgono e altre le surfiamo alla Kelly Slater. Siamo nel limbo, dentro ai playoff ma poi mica tanto sicuri (quinti a Ovest, decimi in tutta le Lega..), mentre la fine della regular season si avvicina e noi non abbiamo ancora stabilità. Naufraghiamo in un match che non mi ricordo neanche quale, andiamo a 13 vinte e 12 perse, altre due sconfitte e finiamo sotto il 50% di vittorie.. Devo inventarmi qualcosa, i playoff si avvicinano, dobbiamo arrivarci in fiducia, non nel Laboratorio di Dexter. Dobbiamo uscirne con la formula vincente, altrimenti addio, ci stritoleranno se li affrontiamo così. Penso alle prime gare della stagione, distruttive, quando c’era al timone Edwin Fordham e Juwan Bowman era a Minneapolis e vedo la luce, vedo quello che c’era e che ora, con il ritorno dell’androide, non c’è più. Bryant e Batum insieme nel quintetto. Non lo sono stati mai in queste sei stagioni, a parte le prime gare di quest’anno, perché la distruzione di Batum serviva dalla panchina, povera di bomber. Ma ora è arrivato il momento di osare, assaggiato lo starting ad inizio stagione il “francesino” non è più tarato per tornare in panchina. Bryant guardia, Batum ala piccola, mi ricordano l’accoppiata Jordan-Pippen. Li affrontiamo così i Denver Nuggets pieni zeppi di ali imprevedibili, con Carmelo Anthony (19 punti, 6 rimbalzi), Andrej Kirilenko, Atawn Jamison, Nick Young, Kleiza e guidati dall’ex Bulls Kirk Hinrich (13, 7 assist) e dall’ottimo androide Conner (22 punti, 5 rimbalzi, 4 assist). Ci danno dentro i Nuggets, vedo materializzarsi all’orizzonte la 13esima sconfitta stagionale, quando sul finale Batum si scatena e torna lo “Human Highlight Film” degli anni scorsi, con schiaccioni da All Star Game. La firma lui, con il suo 41° punto, la bomba dall’angolo che chiude i giochi, poi L.A. si suicida negli ultimi secondi, permette a Denver la rimonta e lascia a Hinrich la bomba completamente open della vittoria sulla sirena. Ferro. Vinciamo 94 a 92, bilancio di 14-12 e tre partite alla fine. Le dobbiamo fare tutte nostre.
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0045/6739/batum_2_feature.jpg
thunderdan81
12-05-2009, 14:33
Beh insomma...in una lega massacrante fisicamente come è l'NBA di oggi sono rarissimi i giocatori over 38 ormai. E chi ci arriva è vecchio e bolso, vedasi pure Nash come è ridotto rispetto a pochi anni fa.
Altra cosa da migliorare. Mi pare chiaro che 2kSports ha investito moltissimo nello sviluppo della partita e poco nelle features dell'associazione. Scelta più che condivisibile visti i risultati...e visti quelli di chi ha fatto invece scelte radicalmente opposte (leggi: EA Sports)
Concordo. Qualcuno conosce qualche trucco per far ritirare i giocatori anzitempo? Magari modificando qualche file?
Come detto riparto dalla California, da Sacramento, oramai è troppo tempo che coach "ZEN" Barbatrucco :ave: detta legge in quelle zone:cool: ;) :D , perciò come detto riparto con i "RE", simulo la prima stagione chiusa con un bilancio di 13v/16p 10 posto ad Ovest, durante la simulazione, ho cercato di portare a casa qualche giocatore a fine contratto per fare un buon mercato free agent, come scelta peschiamo al numero 8 la guardia Wilson Leonard, definito dal nostro scout il tiratore migliore dalla media e dalla distanza di tutto il draft, è anche l'unica scelta che confermiamo. In breve vi posto il Roster, dopo tratattive, scambi e mercato free agent:
C: HAWES/BROWN KWAME
AG: THOMPSON/POWELL/MENSAH BONSU
AP: POSEY/GARCIA/KAPONO
G: MARTIN/LEONARD WILSON (R)
PM RIDNOUR/UDRIH
GO KINGS mi piace molto la squadra, è ora di andare sul trono!!!:D :D :) :winner:
4 gare per iniziare il secondo anno della nuova vita in nba2k9, tre partite fuori casa 2 sconfitte e una vittoria, in casa arrivano i miei "ex-ragazzi" di Portland, gli androidi che perseguitano coach ZEN, incominciano ad arrivare anche qui. La aprtita è tirata nel primo quarto, poi strappo decisivo nel secondo quarto per Sacramento, spinto da Kapono e Garcia e dalla mano educata del rookie androide Leonard. Partita in controllo con un rischio rimonta nel finale stoppata dalla freddezza ai liberi di Luke Ridnour. MVP del match nonostante la sconfitta è stato scelto Roy con 26 punti, per Sacramento Martin 18, Hawes 16, Ridnour 11 +8assist e Garcia 11 punti. SAC batte POR 101 a 94, ora 2v/2p e altre due gare in casa.;)
4 gare per iniziare il secondo anno della nuova vita in nba2k9, tre partite fuori casa 2 sconfitte e una vittoria, in casa arrivano i miei "ex-ragazzi" di Portland, gli androidi che perseguitano coach ZEN, incominciano ad arrivare anche qui. La aprtita è tirata nel primo quarto, poi strappo decisivo nel secondo quarto per Sacramento, spinto da Kapono e Garcia e dalla mano educata del rookie androide Leonard. Partita in controllo con un rischio rimonta nel finale stoppata dalla freddezza ai liberi di Luke Ridnour. MVP del match nonostante la sconfitta è stato scelto Roy con 26 punti, per Sacramento Martin 18, Hawes 16, Ridnour 11 +8assist e Garcia 11 punti. SAC batte POR 101 a 94, ora 2v/2p e altre due gare in casa.;)
bella squadretta giovane, forse un po' debole in difesa (hai Posey però) ma in attacco niente affatto male
Ragassuoli.. un piccolo aiuto sul morale dei miei amati giocatori...
in ala piccola ho il Gallino nazionale.. che faccio giocare bellamente x i canonici 3 quarti, con il secondo di riposo... il suo ruolo è titolare e fin li ci siamo..
xò è sempre giu di morale.. il buon crittenton gioca solo un tempo ed è più gasato.. può essere influenzato anche dalla quantità di palle giocate nella partita e nn solo dal minutaggio? (sarebbe complessa la cosina).
Crittenton fa il play quindi di palloni ne tocca a volontà anche in un solo quarto
Una domanda,ho messo il 7.2 di Albys e sto facendo qualche partita per riprendere mano dopo un periodo in cui avevo parcheggiato il tutto.
Ho però un problema,anzi 2.
Il primo,è necessario ogni volta che si lancia il gioco dover caricare roster,impostazioni e slider del 7.2 o c'è il modo per farglieli caricare automaticamente?il tutto con partite secche? (rinominandoli magari)
Seconda cosa,immancabilmente ogni volta che avvio il gioco mi tocca riconfigurare il joypad (xbox360) ma solo per quanto riguarda gli analogici (dx,sx e i 2 posteriori),anche salvando all'avvio successivo non tiene le modifiche.
Sbaglio qualcosa?perchè prima della pausa non ho mai avuto sto problema...
Dopo non so quante sconfitte e la rivoluzione in squadra inizio a vedere i primi risultati: 5 vittorie con in mezzo una sconfitta contro i cavaliers.
Lowry
Bryant
Bell
Stoudemire/Thomas
Brock/Larson
io ho un domandone: ma perchè nell'all star game dell'associazione non c'è la gara di schiacciate e 3 punti sul live 08 c'era e la 2k non dovrebbe essere inferiore in niente alla EA
io ho un domandone: ma perchè nell'all star game dell'associazione non c'è la gara di schiacciate e 3 punti sul live 08 c'era e la 2k non dovrebbe essere inferiore in niente alla EA
Perchè la EA è tutto fumo niente arrosto. Non dico che non vorrei gara di schiacciate e 3 punti anche in 2k9, ma se devo scegliere tra 2 tipi di fasciette per la testa in più e un gioco di un'altra fascia, non ci penso nemmeno. Indubbiamente la 2kSports ha molto da migliorare, ma in-game c'è la perfezione.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-05-2009, 13:35
DAJE!!! , come dicono spesso nei suburbs a ovest di El Segundo.. Seconda vittoria consecutiva, e non è poi successo molte volte in questa stagione dove siamo stati al limite (e lo siamo ancora) del 50% di vittorie, con rischio di andare anche sotto. Ma dopo aver affiancato Batum a Bryant in quintetto si respira aria fresca al sole della California: siamo a 15-12, mancano due partite alla fine della regular season e se facciamo un’altra doppietta arriviamo a 17-12, che è quasi lo stesso record dello scorso campionato (18-11), decisamente più tranquillo di questo tribolatissimo 2k13 dove abbiamo imbarcato sconfitte clamorose (“storica” la scoppola di 102 a 58 rimediata a Milwauikee), mai viste prima, addirittura da far temere per la qualificazione ai playoff. Ma, l’abbiamo sempre detto, a noi interessa entrare in forma per la corsa anello, tra aprile e giugno, è quello il lasso di tempo dove dobbiamo dare il massimo e lo testimoniano i 3 playoff imbattuti (2k10, 2k11 e 2k12) nonostante in regular season si siano perse in media una decina di partite a stagione, arrivando soltanto una volta primi da soli in testa al classifica, ed era il primissimo campionato, quello 2k8-9 dove poi finimmo fuori al primo turno contro Denver. Già, dimenticavo contro chi era arrivata questa seconda vittoria consecutiva a -2 gare dai playoff: contro gli Orlando Magic. Anche qui una partita in equilibrio come contro i Nuggets, spezzata a due minuti dalla fine da una sfuriata di Jordan Farmar che pianta due schiaccioni in contropiede più una bomba dall’angolo che chiudono tutto. Playoffs are coming, e la voglia di vincere sale.. Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..
http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/91/img_223391_lrg.jpg
FA.Picard
13-05-2009, 14:28
Visto gli infortuni, soprattutto quello di Kobe (1 anno fuori :nono: ), ho iniziato una nuova associazione con Cleveland :D
Lord_Grifis
13-05-2009, 15:02
Visto gli infortuni, soprattutto quello di Kobe (1 anno fuori :nono: ), ho iniziato una nuova associazione con Cleveland :D
sei scorretto :D
Ragazzi, vi chiedo un aiuto:
Come si può evitare di beccare spesso canestri in contropiede? Cioè, i miei lunghi tornano in difesa al rallentatore e quindi me li ritrovo spesso accoppiati a difendere sul play o la guardia avversaria, mentre i lunghi avversari fanno polpette dei miei piccoli in area... Grrrr!
Poi: come posso fare passaggi lunghi da canestro subito? Cioè che il primo passaggio non sia di default al play?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ciao
:)
Ragazzi, vi chiedo un aiuto:
Come si può evitare di beccare spesso canestri in contropiede? Cioè, i miei lunghi tornano in difesa al rallentatore e quindi me li ritrovo spesso accoppiati a difendere sul play o la guardia avversaria, mentre i lunghi avversari fanno polpette dei miei piccoli in area... Grrrr!
Poi: come posso fare passaggi lunghi da canestro subito? Cioè che il primo passaggio non sia di default al play?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ciao
:)
Anzitutto: hai installato il Realistic Roster 7.2?
se lo fai, risolvi già il primo problema.
E comunque c'è anche una opzione di strategia per ridurre i contropiede avversari... abbassa nei coach profiles la voce rimbalzi.
I tuoi andranmno meno a rimbalzo offensivo e torneranno indietro per coprire il contropiede avversario.
Anzitutto: hai installato il Realistic Roster 7.2?
se lo fai, risolvi già il primo problema.
E comunque c'è anche una opzione di strategia per ridurre i contropiede avversari... abbassa nei coach profiles la voce rimbalzi.
I tuoi andranmno meno a rimbalzo offensivo e torneranno indietro per coprire il contropiede avversario.
albys ti volevo chiedere se era possibile convertire l'RR7.2 per PS3???ho visto un sito americano dove è stato fatto, e chiedevo se tu eri in grado e/o volevi
Non ho idea di come fare...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-05-2009, 19:41
Prima infilo la terza vittoria consecutiva, ancora allo Staples, ancora in volata, ancora con Batum protagonista (Jordan Player of the Game) ancora con Farmar che decide (canestro in traffico per il +1 a 15” dalla fine). Le vittime sono i Dallas Mavercicks di Jason Kidd, Allen Iverson e Jason Terry che danno, beata “gioventù”, battaglia fino alla fine. L’ultima della regular season è contro i Clippers, ma vedo dalla classifica che è ininfluente per la posizione ai playoff, quarto sono e quarto resto a Ovest in caso di qualsiasi risultato. La simulo, coach “Brocco” Brock la perde (tanto per cambiare) e chiudo con 16 vinte e 13 perse, primi nella Division, ma quarti nella Conference. Nel tabellone becchiamo proprio i Clippers (come l'anno scorso) di Baron Davis, Al Thornton, Charlie Villanueva e lo stravecchio Kevin Garnett, che è pure infortunato anche se non si sa bene per quanto. Squadra imprevedibile, dall’alto potenziale offensivo, di quelle che ti possono anche infilare 30 punti di scarto se indovinano lo stato di grazia. Chi ha dominato il campionato? I Memphis Grizzlies del coach of the year Mark Iavaroni, capaci di chiudere con 25 vittorie su 29 partite, una squadra schiacciasassi trascinata sul campo dall’Mvp stagionale O.J.Mayo e da dietro la scrivania dal Giemme dell’anno. Si sono portati a casa quasi tutti i premi. Affronteranno i San Antonio Spurs degli ottuagenari Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan che hanno preso all’ultimo l’ottava piazza a Ovest. Tornano – e passiamo nella Eastern Conference – i Boston Celtics che non hanno più Allen e Garnett ma che con l’innesto di Michael Beasley e Rudy Fernandez si sono piazzati settimi. I leader dell’Est sono i Cleveland Cavaliers del “Prescelto” ma al secondo posto troviamo, incredibilmente, ancora gli indomabili Detroit Pistons, primi e finalisti l’anno scorso, primi e finalisti anche nel 2k10. Gli altri premi individuali? Il sesto uomo va a Leandrinho Barbosa dei Suns, l’Androids of the Year a Bryan Conner, guardia dei Nuggets, il miglior difensore ancora a Dwigth Howard di Orlando e il premio di giocatore maggiormente migliorato se lo aggiudica per la prima volta un androide, tale Darrell Stewart, sophomore dei Sacramento Kings. Kobe Bryant, onta delle onte, dopo essere stato escluso dall’All Star Game viene clamorosamente ignorato sia per il primo, sia per il secondo e sia per il terzo miglior quintetto della Lega..
http://slamonline.com/online/wp-content/uploads/2008/06/114kobe.jpg
Minchia, Iavaroni coach dell'anno!
:muro:
Solo per aver creato questo mostro la 2ksports meriterebbe di non vendere più una copia del gioco!
:D
Dai, vai avanti che son curioso di vedere come finisce l'ultima stagione!:)
Poi, te lo dico già, installerai patch ufficiale + neon roster e via con un'altra squadra per un'estate di fuoco!
:)
Anzitutto: hai installato il Realistic Roster 7.2?
se lo fai, risolvi già il primo problema.
E comunque c'è anche una opzione di strategia per ridurre i contropiede avversari... abbassa nei coach profiles la voce rimbalzi.
I tuoi andranmno meno a rimbalzo offensivo e torneranno indietro per coprire il contropiede avversario.
innanzi tutto grazie della risposta :)
Io gioco su xbox360, ma proverò a cambiare i settaggi come consigli tu. Ma il problema è che non riesco a rientrare velocemente in difesa quando segno un canestro... I lunghi si attardano, e non riesco quasi mai a fare in modo che il mio play vada subito sul play avversario... Voi esperti come fate ad ovviare a qs situazione? È abbastanza frustrante sbattersi per segnare ed in un secondo beccarsi schiaccioni in campo aperto con Garnett che sta a marcare Chris Paul :(
juza1971
13-05-2009, 20:51
innanzi tutto grazie della risposta :)
Io gioco su xbox360, ma proverò a cambiare i settaggi come consigli tu. Ma il problema è che non riesco a rientrare velocemente in difesa quando segno un canestro... I lunghi si attardano, e non riesco quasi mai a fare in modo che il mio play vada subito sul play avversario... Voi esperti come fate ad ovviare a qs situazione? È abbastanza frustrante sbattersi per segnare ed in un secondo beccarsi schiaccioni in campo aperto con Garnett che sta a marcare Chris Paul :(
:what:
...full court trap......
innanzi tutto grazie della risposta :)
Io gioco su xbox360, ma proverò a cambiare i settaggi come consigli tu. Ma il problema è che non riesco a rientrare velocemente in difesa quando segno un canestro... I lunghi si attardano, e non riesco quasi mai a fare in modo che il mio play vada subito sul play avversario... Voi esperti come fate ad ovviare a qs situazione? È abbastanza frustrante sbattersi per segnare ed in un secondo beccarsi schiaccioni in campo aperto con Garnett che sta a marcare Chris Paul :(
puoi settare gli sliders (indicatori di gioco) e i coach profiles i tutte le squadre come quelli del RR 7.2...
Con la mia patch ho risolto molto bene (credo) il problema che dici...
I contropiedi ci sono ma non sono mai incontrollabili...
Poi: come posso fare passaggi lunghi da canestro subito? Cioè che il primo passaggio non sia di default al play?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ciao
:)
bisogna schiacciare il tasto cambiomano\prendi sfondamento e verrà selezionato un altro giocatore per ricevere la rimessa, questo si può fare per tutte le rimesse non solo da canestro subito
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-05-2009, 08:47
Minchia, Iavaroni coach dell'anno!
:muro:
Solo per aver creato questo mostro la 2ksports meriterebbe di non vendere più una copia del gioco!
:D
Con la elezione di Iavaroni il basket è definitivamente andato..
Dai, vai avanti che son curioso di vedere come finisce l'ultima stagione!:)
Poi, te lo dico già, installerai patch ufficiale + neon roster e via con un'altra squadra per un'estate di fuoco!
:)
I playoff inizieranno domani sera con garauno allo Staples tra Lakers e Clippers. Sono in trattativa con la dirigenza yellowiola per il futuro: per restare mi offrono due Chupa Chups e una barretta di Ciocorì, io chiedo tre Ciocorì e una scatola di tegolini. Trattativa complessa e al momento interrotta perchè c'è da pensare solo ai playoff: con la formula 3-3-3-5 è quasi un tabellone Ncaa, ne perdi una è sei (quasi) già spacciato.
theanswer85
14-05-2009, 11:10
dal Toronto Sun del 28 Gennaio 2010:
"No comment" Queste sono state le uniche parole che Chris Bosh ha pronunciato dopo la sconfitta di oggi a Los Angeles.
Lo abbiamo visto nervoso. In campo, nelle pause e a fine partita, la faccia della tensione, dello stress. Stress che sta cogliendo la squadra in questo periodo. Due sconfitte di seguito dopo una striscia di 5 vittorie (la più lunga della stagione) hanno portato alla mente tutta la debolezza che la squadra può mostrare nel suo organico.
Bosh, che è stato l'unico a giocare bene nella sconfitta precedente a Phoenix, questa volta ha contribuito alla disfatta. Chiaramente non è il risultato di per se che scoraggia e preoccupa, ma è il modo con cui è arrivato.
Due partite terribili in difesa, prima di tutto, ma con un attacco che non è neanche l'ombra di quello visto fino ad oggi. Contro i Suns i Raps hanno tirato con il 33% dal campo e 2-13 da tre, con i migliori cecchini della squadra totalmente fuori ritmo. Ieri sera contro i Lakers la percentuale dal campo è stata del 37%, quando la squadra di media tira con il 48%, la più alta della lega. Il primo attacco della NBA 2k9-2k10 ha giocato 2 partite orribili e il suo leader, Chris Bosh ha fatto un terribile 6-18 in quest'ultima partita. Partita che ha concluso mettendo inspiegabilmente un piede sulla linea di fondo laterale in un contropiede all'inizio del quarto periodo, quando forse qualcosina si poteva ancora tentare. Palla persa invece e Bosh che esce dal campo per andare diretto negli spogliatoi, tetro in viso. Non è neanche servito un bryant particolarmente sopra le righe ai lakers, che hanno vinto di 18 punti con una buona prestazione di Gasol. Stasera i Raptors sono a Portland e vedremo se sono state due partite nere o so le la pressione sulla squadra sta logorando i nervi dei giocatori.
proteins
14-05-2009, 14:21
ciao ragazzi..solo un'informazione:i team "classic"(bulls 90,lakers...)ci sono anche per il computer?se si sapete dove posso procurarmeli? grazie in anticipo
4 gare per iniziare il secondo anno della nuova vita in nba2k9, tre partite fuori casa 2 sconfitte e una vittoria, in casa arrivano i miei "ex-ragazzi" di Portland, gli androidi che perseguitano coach ZEN, incominciano ad arrivare anche qui. La aprtita è tirata nel primo quarto, poi strappo decisivo nel secondo quarto per Sacramento, spinto da Kapono e Garcia e dalla mano educata del rookie androide Leonard. Partita in controllo con un rischio rimonta nel finale stoppata dalla freddezza ai liberi di Luke Ridnour. MVP del match nonostante la sconfitta è stato scelto Roy con 26 punti, per Sacramento Martin 18, Hawes 16, Ridnour 11 +8assist e Garcia 11 punti. SAC batte POR 101 a 94, ora 2v/2p e altre due gare in casa.;)
Bum apro nba2k9 o meglio carico la mia associazione e simulo i giorni prima del match casalingo contro i Bucks e il computer pazzo, mi amnda un messaggio di scambio o meglio la dirigenza Celtics RONDO+ALLEN x POSEY+MARTIN K.+1°TURNO SCELTA '09+1°TURNO SCELTA '10, sono combattutto, Posey mi da collante difensivo, Martin , ha fisicità, velocità e nonostante una meccanica difficile di tiro, mi piacerebbe tenrlo, però Rondo mi piace e Ray Allen mi è sempre piaciuto, decido di accettare, anche perchè Allen è in scadenza e Rondo ci va il prossimo anno, poi lascio andare via Udrih che farebbe il terzo play e vuole giocare, e con Ridnour e Rondo giocherebbe poco, prendo Chucky Atkins, giocatore esperto che non guasta e che non chiede tanti minuti e tanto stipendio e poi a fine anno è in scadenza. Dopo questi pensieri di emrcato, la palla a due incombe contro i bucks, alla fine vince Sacramento per 114 a 102 MVP del match è l'androide (il più forte che ho avuto per ora) Wilson Leonard il bianco che chiude con 24 punti e 8/11 da tre (direi ottimo tiratore e facile meccanica), bene Rondo 16pt con 8 assist (6/8 dal campo), Ray Allen 21 punti ma con 5/18 (ancora da prendere fiducia e tempismo con il suo rilascio, bene anche la panchina e i lunghi, per i Bucks 27 di Jefferson e 19 di Micheal Redd. Il match è stato caraterizzato da vari break e recuperi, due volte +9 per i Bucks, 2 recuperi per i Kings poi ad inizio ultimo quarto, match in ghiaccio grazie al break decisivo Kings, quasi tutto firmato Leonard. Barbatrucco :ave:, sto arrivando con il mio androide!!!:D :D :cool: ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-05-2009, 16:15
quasi tutto firmato Leonard. Barbatrucco :ave:, sto arrivando con il mio androide!!!:D :D :cool: ;)
http://www.warlandia.it/warlandia/Images/faccine/mitra.gif
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-05-2009, 08:20
http://theassociation.blogs.com/the_association/images/2008/03/31/andrew_bynum_is_injured.jpg
Fanculo e felice. Due azioni, appena due e in uno scontro in difesa Andrew Bynum bye, si stira il tendine da killer, fuori 26 giorni e – non c’ho voglia di fare i conti – playoff praticamente finiti (magari, forse, boh, potrebbe tornare in un’eventuale finale). Iniziano così i playoff dei Lakers e i Clippers scappano subito, 8-2: i have bad feelings. Ho solo Hibbert come centro puro, devo inventarmi qualcosa in fretta, altrimenti au revoir, qui si va a casa subito. Recuperiamo un po’ con qualche magia di Batum, poi è il turno di far entrare la panchina e visto che “Da Hibb” è diventato titolare e che non ho più centri, che diavoleria metto su? Josh Powell, intanto, lo sposto a pivot, ma chi fa il numero 4 panchinaro? Prendo un peyote, ho le allucinazioni e vedo la via: hippy-pi, are you ready? Yep guys, come ala-pivot di riserva m’invento Morrison! Ora il numero 4 dovrebbe essere uno di stampo difensivo, che prende i rimbalzi, fa i tagliafuori e il lavoro sporco, e io ti piazzo uno dei difensori più soffici della Lega, tanto che alcuni lo chiamano Adam “Morbid”son!?! Effetti del peyote. Ma cosa accade poi? Siamo sul 32 a 28 per i Lakers e a questo punto si dividono le acque del Mar Rosso e accade l’impossibile. Il diluvio è annunciato da un primo scroscio firmato da 3 bombe consecutive di Luke”Sky”Walton, arriva un 9-0 L.A. e si va in un amen sul 43 a 28, ma questo è solo il beginning. Il quintetto yellowiola da banda bassotti (North, Walton, Bowman, Morrison, Powell) scappa via, i Clippers (che fanno giocare Garnett con un dito rotto) non ci capiscono più niente, non segnano nemmeno più. E inizia una scalata surreale. Dal 43 a 28 si passa al 48 a 32 e poi ad un parziale di 15-0 (!) che porta il punteggio all’intervallo su di un assurdo 63 a 32 per i Lakers, con Bryant che t’inventa un canestro + fallo (e libero realizzato) come quella di Jordan nelle Finali del ’91 http://www.youtube.com/watch?v=DT1yNyRwd7w&feature=related ! Quando il match reinizia nel terzo quarto, il massacro non si arresta: si tocca l’incredibile 80 a 39 (..), poi a 4’11” dalla fine una tripla dell’androide Bowman fissa il +50 (102-52!!!) e la chiusura fa entrare i 2kLakers del Barbatrucco nel mito, perché finisce 115 a 54 e il +61 è la più larga vittoria nella storia del playoff Nba! E, tra virgolette, è anche la 25esima vittoria consecutiva dei Lakers nella corsa all’anello. Senza Bynum sarà difficile mantenere questa imbattibilità, e già garadue di oggi in uno Staples ridipinto con i colori dei Clippers potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Perché d’accordo il +61 (7 Lakers in doppia cifra, 60% al tiro contro il 30% dei Velieri), ma siamo “solo” sull’1-0. Ma penso di sentirmi, fanculo e felice.
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
ciao ragazzi..solo un'informazione:i team "classic"(bulls 90,lakers...)ci sono anche per il computer?se si sapete dove posso procurarmeli? grazie in anticipo
su NLSC
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=94&sid=2c8ff37c4e466773907331da560f2b27
a proposito hanno già rilasciato una patch con alcuni rookie del draft 2009: Griffin, Rubio, Thabeet, Jennings, Evans..
A vedere le immagine sembra ben fatta, qualcuno l'ha già provata?
At Forward, Number 8: Don e looo Galle na reeee. Viene presentato così il nuovo acquisto di Boston. Come già annunciato, dopo la gara contro i Magic(persa, 0 di Tony Allen) ci prendiamo l'italiano. E questo inizio è MADE IN ITALY davvero: il Gallo esalta tutti. House ad esempio, mai in doppia cifra prima, ne mette 16 con 4/6 da 3. Allen, mai sopra i 20, ci va 4 volte su 5 partite. Powe, di cui non conoscevo questa 2kEsplosività, mi chiude 2 gare sopra i 10. E poi la differenza vera, la fa il Gallo, che mi è già andato due volte a quota 14. Dopo il suo arrivo tutto è andato bene, anzi benissimo. 4 vittorie consecutive di cui 3 in trasferta e una contro i Lebron's. In casa arrivano i Knicks e sembra l'occasione giusta per far riposare la squadra un po' stanca: sembra...Perchè i Knicks dominano secondo e quarto quarto e portano a casa la loro quinta vittoria. Non bastano infatti i 26 di Allen e i 20 di Rondo nella gara sfida degli ex(T.Allen, Marbury, Gallinari). Sono invece bastati con tanto di abbondanza i 27 del piccolo bastardo Robinson, il cui tabellino dice 7/11 da tre. Bah...
Lup1N1993
15-05-2009, 13:53
ciao a tutti
ero da un po' che non mi fcevo sentire...
potreste dirmi se sono usciti aggiornamenti importanti?
roster, sliders, facce etc...
FA.Picard
15-05-2009, 14:01
io sto usando i 7.2 di Albys, solo la prima pagina non è aggiornata e ho dovuta trovarmela n-mila pagine fa :O
su NLSC
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=94&sid=2c8ff37c4e466773907331da560f2b27
Ma cè pure la Slamdunk patch (hanamichi released) :eek:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64223
Ma cè pure la Slamdunk patch (hanamichi released) :eek:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64223
ODDIO SBAVO
speriamo esca presto ;)
Ma cè pure la Slamdunk patch (hanamichi released) :eek:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64223
ODDIO SBAVO
in download
provate e commentate pls
che se rende come patch stasera me la scarico pur io
provate e commentate pls
che se rende come patch stasera me la scarico pur io
per ora sto scaricando la versione 1.0, ma nn credo che sia la completa
edit: k provata, al momento c'è solo hanamichi :D però vabbè nn sembra male...
fantastici poi i liberi :D
si ma con la patch di hanamici cambia qualcosa nel gioco? cioè rimangono le altre squadre nba o cambia tutto??
per ora sto scaricando la versione 1.0, ma nn credo che sia la completa
edit: k provata, al momento c'è solo hanamichi :D però vabbè nn sembra male...
fantastici poi i liberi :D
adesso l'ho scaricata anchio, ma dove lo trovi Hanamichi nel gioco?
edit: ho letto che bisogna scaricare l'editor per creare il giocatore che poi bisogna sostituire col file .iff
lascio stare troppi sbattimenti!
adesso l'ho scaricata anchio, ma dove lo trovi Hanamichi nel gioco?
edit: ho letto che bisogna scaricare l'editor per creare il giocatore che poi bisogna sostituire col file .iff
lascio stare troppi sbattimenti!
bho io ho semplicemente copiato i due files, e l'ho trovato nei chicago
a proposito hanno già rilasciato una patch con alcuni rookie del draft 2009: Griffin, Rubio, Thabeet, Jennings, Evans..
A vedere le immagine sembra ben fatta, qualcuno l'ha già provata?
dove si trova?qyualcuno lha provata?
Ma cè pure la Slamdunk patch (hanamichi released) :eek:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64223
che sarebbe?a cosa serve?
celestial
15-05-2009, 19:40
a proposito hanno già rilasciato una patch con alcuni rookie del draft 2009: Griffin, Rubio, Thabeet, Jennings, Evans..
A vedere le immagine sembra ben fatta, qualcuno l'ha già provata?
Mi sa che con il roster di Albys fa casini , meglio aspettare che venga integrato nel RR .
Integrerò prossimamente.
;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-05-2009, 21:58
Tolti gli stendardi, rimossi gli adesivi. In poche ore lo Staples Center gialloviola diventa tutto biancorosso, diventa la bolgia dei Clippers, Fort Apache da difendere per trascinare tutto a garatre, dopo il clamoroso -61 in garauno. Ma anche qui, in garadue, sembra non esserci storia: 13-2 Lakers in avvio e pubblico biancorosso ammutolito sugli spalti. Baron Davis (34 years old), Kevin Garnett (37 e dito rotto), Raja Bell (37), troppo vecchi per reggere lo showtime in contropiede dei gialloviola, ma a 3’ dalla fine del primo quarto un’altra tegola si abbatte sui campioni in carica dopo l’infortunio di Bynum in garauno: in uno scontro difensivo con Bell, Jordan Farmar rantola per terra con una contrazione addominale.. Fuori dalla partita e fuori per 19 giorni! Zio lepre!!! I Lakers, per quasi tutti i playoff, perdono la loro asse play-pivot titolare.
http://www.nba.com/media/lakers/ts_081222jordanfarmar.jpg
Bisogna inventarsi qualcos’altro perché di regista ora c’è solo l’androide North, dunque rispolvero Anthony Parker, lo metto a guidare la squadra, mentre l’hippy-pi Adam Morrison continua ad agire da ala-pivot panchinara. Tutto stravolto, ma se non ci adattiamo, ci estinguiamo. Ma qui non è come in garauno, in casa propria i Clips non mollano l’osso, risalgono piano piano con qualche sprazzo del “Barone”, risalendo dal -21 dell’intervallo (27-48), fino al -4 a 5’ dalla fine (59-63) con lo Staples in bolgia totale perché sente profumo di sorpasso e di 1-1 nella serie. Ma Bryant non è d’accordo: prima indovina una spettacolare entrata con fallo subito e libero realizzato (68-76), poi spara due bombe – le uniche sue due bombe della partita – una dietro l’altra nel giro 30” (71-82). In un attimo Kobe (28 punti, 6 rimbalzi), l’escluso dall’All Star Game, l’escluso dai primi 3 quintetti della Lega, piazza 9 punti flash che chiudono ogni discorso e mandano i Lakers alle Semifinali della Western Conference. Contro chi? Contro i Memphis Grizzlies, obiousvly, che hanno rimontato lo 0-1 passando per 2-1 contro gli Spurs, dopo aver dominato la regular season (25 vittorie, 4 sconfitte) e aver vinto il Coach of the Year (Iavaroni) e l’Mvp stagionale (O.J.Mayo). Li affronteremo con lo svantaggio del fattore campo, senza Farmar e senza Bynum. Sembra una missione impossibile, ma lo è forse meno vincere 26 gare di playoff consecutive? L'altra sfida a Ovest è tra Blazers e Hornets, mentre a Est Cavaliers-Magic e la suggestiva Knicks-Pistons. Ancora Detroit in gioco, indomabili.
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
dove si trova?qyualcuno lha provata?
che sarebbe?a cosa serve?
link della patch dei prospetti:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=65116&sid=d33f9a9b8a9045ec01a746052c6d57a5
non l'ho ancora provata però
Hanamichi è il protagonista della serie anime Slamdunk, con la patch viene creato in nba2k9
bho io ho semplicemente copiato i due files, e l'ho trovato nei chicago
io non lo trovo proprio
ma a te ha sovrascritto il file iff? perchè a me l'ha semplicemente copiato senza sovrascrivere
CoReYSiM
16-05-2009, 01:09
Ciao ragazzi suono nuovo del game.
Ho alcune domande da fare:
1) come faccio a installare le patch se nella cartella di NBA 2K9 non c'è la cartella saves? ho Vista come S.O. (ovvio ke ho gia salvato e ke ho qndi già iniziato la seaseon)
2) Cos'è lo Steam ke citate?
3)Xkè non mi si sente nè la telecronaca e ne i bip degli ulti 5sec?
io non lo trovo proprio
ma a te ha sovrascritto il file iff? perchè a me l'ha semplicemente copiato senza sovrascrivere
fi pure a me nn ha sovrascritto niente, però dicevano di copiare solo senza fare altro...
Ciao ragazzi suono nuovo del game.
2) Cos'è lo Steam ke citate?
gioco originale eh?:read: :O
tengo una squadra imbottita di giovani (alcuni però molto forti) e ieri per sfizio ho provato a simulare una partita...ho perso 19-72 contro atlanta...e in 2 quarti ho fatto solo 2 punti...:doh: :doh:
Babyboy83Pa
16-05-2009, 10:32
salve ragazzi
io utilizzo gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a livello AllStar, ma ho un problemino...:
se gioco con quarti di 8 minuti le mie partite hanno punteggi reali, ma quelle tra squadre del computer finiscono con punteggi bassi..
se però alzo il minutaggio e faccio quarti da 10 minuti, queste ultime assumo punteggi reali, si, ma le mie partite ovviamente finscono con risultati da 2-3 overtime...
che posso fare?
grazie!
byebye
io non lo trovo proprio
ma a te ha sovrascritto il file iff? perchè a me l'ha semplicemente copiato senza sovrascrivere
Prova con questo, dovrebbero esserci tute le patch e i rosters:
http://nba-2k.com/nba-2k9-slamdunk-patches/
celestial
16-05-2009, 11:12
Bello , ma se mi incasina tutto il gioco non vale la pena .
salve ragazzi
io utilizzo gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a livello AllStar, ma ho un problemino...:
se gioco con quarti di 8 minuti le mie partite hanno punteggi reali, ma quelle tra squadre del computer finiscono con punteggi bassi..
se però alzo il minutaggio e faccio quarti da 10 minuti, queste ultime assumo punteggi reali, si, ma le mie partite ovviamente finscono con risultati da 2-3 overtime...
che posso fare?
grazie!
byebye
Setta nelle opzioni della associazione: partite giocate 9 minuti/q, partite simulate 12 minuti/q.
Non devi mai tenere i valori identici...
Prova così.
;)
CoReYSiM
16-05-2009, 12:02
vero un backup fatto da un mio amico del suo game orginale, ma rippato, qndi penso che abbia tolto molte cose... :D
(ovvio me lo farò prestare e lo reinstallo da capo :D, se nn fovessi riuscirci di nuovo cn le patch richiederò)
Cmq una cosa... come faccio a cambiare il ruolo ai players?
x es nei denver c'è Iverson come guardia, se io lovolessi impostare Play... come cavolo faccio? :D
In queste tre ultime gare ne ho viste di tutti i colori. Dopo la clamorosa sconfitta con 17 punti di scarto contro i Knicks ci avventuriamo in quel di San Antonio e distruggiamo 94-79 quel che resta degli Spurs in una gara perfetta. Poi vinciamo in casa 93-83 contro i maghi di Washington e nel finale mentre Garnettone mi tira i liberi il pubblico gli dedica un coro MVP! MVP! (non mi era mai successo!!) data la prestazioncina da 38 punti, 9 rimbalzi e 12/12 ai liberi. Poi ancora in casa contro Detroit vado sotto, recupero e sono +1 a 3.9 dalla sirena: doppia finta di Iverson, sulla seconda quando mancano 2 secondi ci casco, lui si sposta e con un jump-shot in corsa e in allontanamento buca la retina. Il bilancio è 9-4: Noi, Orlando, Toronto, Charlotte appaiati al secondo posto ad est dietro agli Hawks e davanti ai Cavs. Ma se vogliamo mantenere i nostri risultati alti, bisogna far si che uno di questi due dati cambi, e infretta:
Bilancio Home: 3v/3p :mad:
Bilancio Away: 6v/1p :)
Bah... :confused:
In queste tre ultime gare ne ho viste di tutti i colori. Dopo la clamorosa sconfitta con 17 punti di scarto contro i Knicks ci avventuriamo in quel di San Antonio e distruggiamo 94-79 quel che resta degli Spurs in una gara perfetta. Poi vinciamo in casa 93-83 contro i maghi di Washington e nel finale mentre Garnettone mi tira i liberi il pubblico gli dedica un coro MVP! MVP! (non mi era mai successo!!) data la prestazioncina da 38 punti, 9 rimbalzi e 12/12 ai liberi. Poi ancora in casa contro Detroit vado sotto, recupero e sono +1 a 3.9 dalla sirena: doppia finta di Iverson, sulla seconda quando mancano 2 secondi ci casco, lui si sposta e con un jump-shot in corsa e in allontanamento buca la retina. Il bilancio è 9-4: Noi, Orlando, Toronto, Charlotte appaiati al secondo posto ad est dietro agli Hawks e davanti ai Cavs. Ma se vogliamo mantenere i nostri risultati alti, bisogna far si che uno di questi due dati cambi, e infretta:
Bilancio Home: 3v/3p :mad:
Bilancio Away: 6v/1p :)
Bah... :confused:
io i knicks me li sono fumati grazie a JR smith e pierce(garnett è sottointeso) ma mi si è infortunato allen e a san antonio ho preso una scoppola, perso di 18
red_dice
16-05-2009, 14:07
:tapiro: attapirato ecco come mi sento....dalle stelle alle stalle......o meglio dalla cima del power ranking(13-2) a due sconfitte consecutive contro i mavs(sotto di 2) e contro i rockets del mingellone simil-frankenstein(ming) che mi ha polverizzato okafor (adesso in cura dai medici di ER per trauma cinese):D
quel fallito di derrick rose ha sbagliato il tiro dell'eventuale pareggio in entrambe le partite e adesso ho nowitzki che lo sta fustigando vestito da generale delle ss:cry: nota positiva:3 giocatori nominati per l'all star game(rose , nowitzki , okafor) e scambio positivo effettuato dando via noah per eddie house in scadenza di contratto ecco la squadra ora
rose
gordon
marion
nowitzki
okafor
batum
andersen(birdman)
house
shavlik randolph
l. johnson
unici problemi:
1- non ho piu scelte , date tutte e 4 per completare gli scambi
2-a fine anno vanno tutti via rimangon solo rose , nowitzki , okafor , batum:eek: :eek:
volevo chidervi una cosa ma bayless vale?
:
volevo chidervi una cosa ma bayless vale?
imho sia nel gioco che nella realtà vale, peccato che venga poco utilizzato dal suo coach...
Prova con questo, dovrebbero esserci tute le patch e i rosters:
http://nba-2k.com/nba-2k9-slamdunk-patches/
grazie, l'ho provata e bisogna stare attenti nel sovrascrivere i file, io non li ho sovrascritti per non dover fare un mega backup quindi ho copiato solo quelli "inediti"
non è male anche se i nomi mi sembrano sbagliati :confused:
provata la patch...che dire fantastica :D
unica pecca è che 2 giocatori dello shoyo hanno la faccia invisibile :D
speriamo nel prossimo aggiornamento
provata la patch...che dire fantastica :D
unica pecca è che 2 giocatori dello shoyo hanno la faccia invisibile :D
speriamo nel prossimo aggiornamento
anche a te i giocatori dello shohoku hanno i nomi diversi?
Aggioprnmo dopo secoli la mia situazione:
JUZA 3..8 LIVELLO ALL STAR
finita la prima stagione dei warriors.Ho fatto una marea di trade,pure troppe :D
Alla fine ho chiuso la stagione 15-14 e per gli scontri diretti sfavorevoli non sono andato ai playoff.
Ora sono 2-0 nella seconda,ma con la squadra definitva avevo fatto un 9-4 nella fine della prima stagione.
Westbrook-S:Jackson-Wallace-R.Lewis-Oden
Rodriguez-Belinelli-Cook-Morrow.Randolph-Odom-Turiaf piu 2 rookie discretamente scarsi
ALBYS 7.2 LIVELLO SUPERSTAR SLIDER HARD
Violevo iniziarla,lho provata oggi per la prima volta con 2 partite.
Volevo provare una volta tanto con una sqaudra già forte,e quindi scelgo i celtics.
Terrò la rosa,al limite qualche scambio minore per la panchina,difensivamente mi sono sembrati ottimi.
Metterò solo sostituzione automatica e il resto per ora rimane così.
Che dici albys?
anche a te i giocatori dello shohoku hanno i nomi diversi?
si
credo che siano i nomi giapponesi...almeno credo :mc:
si
credo che siano i nomi giapponesi...almeno credo :mc:
o koreani... :D
ALBYS 7.2 LIVELLO SUPERSTAR SLIDER HARD
Violevo iniziarla,lho provata oggi per la prima volta con 2 partite.
Volevo provare una volta tanto con una sqaudra già forte,e quindi scelgo i celtics.
Terrò la rosa,al limite qualche scambio minore per la panchina,difensivamente mi sono sembrati ottimi.
Metterò solo sostituzione automatica e il resto per ora rimane così.
Che dici albys?
Usti, hai scelto un livello duro, eh?
Auguri! :)
Boston ottima scelta, secondo me ti serve solo una ala piccola, ma potresti provare a valorizzare Bill Walker!
Sì, difensivamente sono i migliori con cleveland!
Usti, hai scelto un livello duro, eh?
Auguri! :)
Boston ottima scelta, secondo me ti serve solo una ala piccola, ma potresti provare a valorizzare Bill Walker!
Sì, difensivamente sono i migliori con cleveland!
Io ho ceduto Tony Allen per Gallinari, unico scambio fatto. Anche io gioco Superstar. Prova come dice Albys comunque a dare un po' di spazio a Walker; nonostante sia una riserva e quindi non giochi sempre mi ha dato ottime impressioni sulle sue doti atletiche: il primo canestro che ha realizzato nella sua ancor breve carriera è stato un ally-hoop in contropiede su alzata di Rajon. Chapeau.
Usti, hai scelto un livello duro, eh?
Auguri! :)
Boston ottima scelta, secondo me ti serve solo una ala piccola, ma potresti provare a valorizzare Bill Walker!
Sì, difensivamente sono i migliori con cleveland!
Vinco la prima al supplementare contro phila 98-92
Bene pierce,male allen,cosi cosi garnett e rondo
Certo che le rotazioni sono fatte maluccio albys,nell'ultimo quarto iguodala,brand e young erano tutti con il gatorade gia a 4 minuti dalla fine.
Moore ha un minutaggio allucinante,devo abbassarlo.
Cmq oltre a questo forse troppi falli della cpu sul portatore di palla
Io ho ceduto Tony Allen per Gallinari, unico scambio fatto. Anche io gioco Superstar. Prova come dice Albys comunque a dare un po' di spazio a Walker; nonostante sia una riserva e quindi non giochi sempre mi ha dato ottime impressioni sulle sue doti atletiche: il primo canestro che ha realizzato nella sua ancor breve carriera è stato un ally-hoop in contropiede su alzata di Rajon. Chapeau.
grazie:read:
Vinco la prima al supplementare contro phila 98-92
Bene pierce,male allen,cosi cosi garnett e rondo
Certo che le rotazioni sono fatte maluccio albys,nell'ultimo quarto iguodala,brand e young erano tutti con il gatorade gia a 4 minuti dalla fine.
Moore ha un minutaggio allucinante,devo abbassarlo.
Cmq oltre a questo forse troppi falli della cpu sul portatore di palla.
grazie:read:
Mai usare le sostituzioni automatiche.
Iguo, Brand e Young giocano moltissimo nei Sixers... il punteggio serrato avrà fatto il resto... ;)
Per i falli, porta lo sliders dei falli cpu a 62.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-05-2009, 20:08
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Arriviamo dentro al tempio degli imbattibili, al Fdx Forum, la Fort Knox dei padroni della Lega, i Memphis Grizzlies del coach of the Year Iavaroni e dell’Mvp stagionale O.J.Mayo, la Montepaschi Siena dei poveri: 25 vittorie su 29 partite in stagione regolare, anche se la prima dei playoff, contro gli Spurs, l’hanno persa in casa. Ma poi due vittorie in fila ed eccoli qui che ci aspettano nelle Semifinali della Western Conference. I dominatori della regular season contro i campioni in carica. Ma noi arriviamo in Tennessee in condizioni pietose, senza l’asse play-pivot titolare: Jordan Farmar fuori 16 giorni per una contrattura muscolare e Andrew Bynum out per 26, stirato al tendine da killer. Loro sono giovani (O.J. Mayo, Rudy Gay), atletici (Tim Thomas e Darko Milicic), esperti (James Posey), sono guidati da un Kyle Lowry al massimo della forma e hanno una difesa di ferro. La Mission è Impossible, ma cosa facciamo, ci ritiriamo? No. E allora giochiamocela! Eccome se la giochiamo, broda! Nel secondo quarto Anthony Parker, raptus senile, segna 9 punti in fila in un attimo (canestro + fallo e libero realizzato, poi due triple), lo seguono 5 punti consecutivi di Luke “Sky” Walton e nel giro di pochi minuti l’equilibrio diventa un +11 Lakers (21-32)! Ma dura poco. I back door di Milicic e l’esplosione improvvisa di Rudy Gay rovesciano la frittata (53-47 per MEM) e.. ahia.. questi ora se ne vanno. E invece no. Incollo Bowman (difensore) a Gay perché Batum non lo riesce a tenere, Gay sbaglia 3-4 tiri consecutivi, e di nuovo c’è il ribaltone (55-59), ma è nell’ultimo quarto che si compie il capolavoro: un uomo solo va al comando, il suo nome è Pau Gasol. Lo spagnolo, 33 anni, quasi mai primattore in queste stagioni, mette insieme un campionario di stoppate, tap-in, gancioni e movimenti spalle a canestro che producono 8 punti consecutivi firmando il break di 13-3 per portare i Lakers dal +2 (75-77) al +12 (78-90) a 2’ dalla fine.. Sul Fdex Forum, fino a pochi minuti prima una bolgia infernale, cala improvvisamente il freddo polare. Il loro ex beniamino li ha congelati sugli spalti e al suono della sirena (88-95), in un silenzio irreale, i Grizzlies escono dal campo con le mani nei capelli e gli occhi sbarrati per l’incredulità. Gli Invincibili, i Dominatori, sono stati sconfitti in casa dai Lakers senza Farmar e senza Bynum, perdendo subito il vantaggio del fattore campo e costretti già con le spalle al muro. Gasol con 17 punti, 8 rimbalzi e 2 stoppate (numeri messi insieme quasi tutti nel secondo tempo!) è il Jordan Player of the Game, Anthony Parker (15 punti, 3 assist) la variabile che non ti aspetti, mentre non bastano i 31 punti e 5 rimbalzi di Rudy Gay o i 16 assist di Lowry, perché l’Mvp stagionale, il temutissimo O.J.Mayo, stecca completamente (6 punti, 3/12 al tiro). Ora a Los Angeles i Lakers possono chiudere i conti. Pazzesco. E siamo alla 27esima vittoria consecutiva nei playoff... Ripeto: pazzesco.
http://seattletimes.nwsource.com/ABPub/2008/05/23/2004435758.jpg
raga sapete dirmi a che ora italiana sarà la partita dei lakers vs houston?
thx
alle 21.30 su sportitalia xd
Bum apro nba2k9 o meglio carico la mia associazione e simulo i giorni prima del match casalingo contro i Bucks e il computer pazzo, mi amnda un messaggio di scambio o meglio la dirigenza Celtics RONDO+ALLEN x POSEY+MARTIN K.+1°TURNO SCELTA '09+1°TURNO SCELTA '10, sono combattutto, Posey mi da collante difensivo, Martin , ha fisicità, velocità e nonostante una meccanica difficile di tiro, mi piacerebbe tenrlo, però Rondo mi piace e Ray Allen mi è sempre piaciuto, decido di accettare, anche perchè Allen è in scadenza e Rondo ci va il prossimo anno, poi lascio andare via Udrih che farebbe il terzo play e vuole giocare, e con Ridnour e Rondo giocherebbe poco, prendo Chucky Atkins, giocatore esperto che non guasta e che non chiede tanti minuti e tanto stipendio e poi a fine anno è in scadenza. Dopo questi pensieri di emrcato, la palla a due incombe contro i bucks, alla fine vince Sacramento per 114 a 102 MVP del match è l'androide (il più forte che ho avuto per ora) Wilson Leonard il bianco che chiude con 24 punti e 8/11 da tre (direi ottimo tiratore e facile meccanica), bene Rondo 16pt con 8 assist (6/8 dal campo), Ray Allen 21 punti ma con 5/18 (ancora da prendere fiducia e tempismo con il suo rilascio, bene anche la panchina e i lunghi, per i Bucks 27 di Jefferson e 19 di Micheal Redd. Il match è stato caraterizzato da vari break e recuperi, due volte +9 per i Bucks, 2 recuperi per i Kings poi ad inizio ultimo quarto, match in ghiaccio grazie al break decisivo Kings, quasi tutto firmato Leonard. Barbatrucco :ave:, sto arrivando con il mio androide!!!:D :D :cool: ;)
Si perde in casa contro Indiana, con 27 punti di Allen, ora due partite fuori casa contro Lakers e Houston.
scusate se chiedo...ma dove trovo l'ultima patch uscita per aggiornare i roster?
scusate se chiedo...ma dove trovo l'ultima patch uscita per aggiornare i roster?
su NLSC ci sono le patch aggiornate di albys e juza
se no guarda le pagine indietro del 3d non so dirti di preciso dove siano
Babyboy83Pa
18-05-2009, 14:36
Setta nelle opzioni della associazione: partite giocate 9 minuti/q, partite simulate 12 minuti/q.
Non devi mai tenere i valori identici...
Prova così.
;)
:doh: oh ma che sono stupido...certo..
GRAZIE MILLE Albys!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-05-2009, 15:14
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Dismantled. Al ritorno da Memphis ci accolgono come eroi omerici. L’impresa incredibile di garauno, vinta senza Farmar e senza Bynum scassinando il campo dei Grizzlies, 25 vittorie su 30 partite fin lì, ha scatenato l’euforia collettiva. Tutti pronosticavano un secco 0-2 senza speranza contro O.J. Mayo, Rudy Gay & Co., e invece atterriamo in California con un fantasmagorico 1-0 in valigia, pronti a chiudere ogni discorso oggi, allo Staples Center, davanti al nostro pubblico. Ma l’atterraggio a Los Angeles è brusco, pesante, sconquassa dentro, perché l’euforia generale sparisce nel giro di un’oretta, lasciando posto al gelo. I Grizzlies, spalle al muro, senza appello, tornano la squadra dominante della regular season, ci annullano con una difesa impenetrabile, ci ammazzano con le triple di Rudy Gay e James Posey, le entrate di O.J.Mayo, le stoppate di Darkone Milicic, i piazzati di Tyrus Thomas, il timing di Kyle Lowry. Due bombe di Gay mettono bad feelings nella testa del Barbatrucco poco prima dell’intervallo (44-49 Grizz), poi i nefasti presagi si materializzano nel secondo tempo. Memphis attacca sistematicamente ogni difesa dei Lakers: bombe contro le zone, back door contro la uomo, piazzati dalla media contro le miste. Non c’è niente da fare, il senso di impotenza, il non poter far nulla neanche spingendo al massimo che puoi, ci svuota, ci lascia senza ogni speranza. Memphis tocca a più riprese il +17, dominando tutto, L.A. è inerme, il pubblico sugli spalti ammutolito. Sull’orlo del baratro (73 a 90 a 4’ dalla fine) Kobe Bryant, indomabile, prova il miracolo impossibile, spara 4 bombe consecutive per un -9 improvviso che accende la fiamma (85-94), ma i Grizzlies sono imbattibili, una macchina, spietati e letali a colpirti quando ritrovi la speramza. Finisce 87 a 103 ed è la prima sconfitta dei Lakers nei playoff dopo tre anni di imbattibilità, 27 vittorie consecutive. Bryant è solo con 47 punti (6/14 da tre), Batum chiude a quota 2 e 0/7 al tiro, Walton a 3 (1/3), Anthony Parker a 4 (1/6). Di là Gay (20 punti, 6 rimbalzi), O.J. Mayo (24), Tyrus Thomas (14, 10 rimbalzi, 5 assist), James Posey (12, 2/4 da tre), l’androide Goodwin (10) e Kyle Lowry (14 assist) si vengono a riprendere la serie a Los Angeles, reimpossessandosi del fattore campo, dell’inerzia e del proprio pubblico, togliendo ai Lakers il passaggio del turno davanti ai propri tifosi. Ora la squadra yellowiola, bastonata in casa, dovrà ritrovare le energie psico-fisiche per un secondo miracolo, andare ad espugnare nuovamente il Fdex Forum di Memphis senza l'asse play-pivot titolare e contro una squadra che se gioca così, in casa loro ci danno 30 punti. Un’ora fa eravamo in piena euforia, ad un passo dalla Finale della Western Conference: ora siamo qui, valigie in mano, morale sotto i tacchi, con poche speranze, diretti nuovamente in aeroporto, nuovamente verso il Tenneessee. Per gara 3, la “bella”. O dentro. O fuori.
http://cache.boston.com/resize/bonzai-fba/Globe_Photo/2008/06/13/1213336250_7900/539w.jpg
Stavolta vai fuori, amico...
:p
Prenota pippa e peyote e motorino...
Barba se mi consenti,dai meno palla a bryant,gioca più di squadra,fai circolare palla.........se kobe chiude con 47 punti e gli altri con 4/5 vai fuori.......ieri sera i veri lakers hanno massacrato houston,kobe ha chiuso con 14!!!!:) so che gli androidi sono scarsi però è sempre meglio spalmare le conclusioni :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-05-2009, 08:46
Stavolta vai fuori, amico...
:p
Prenota pippa e peyote e motorino...
Mi sa di sì, in garadue mi hanno smantellato e andare a vincere di nuovo là è improponibile (da Twitter, status: in volo verso Memphis, stasera garatre)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-05-2009, 08:53
Barba se mi consenti,dai meno palla a bryant,gioca più di squadra,fai circolare palla.........se kobe chiude con 47 punti e gli altri con 4/5 vai fuori.......ieri sera i veri lakers hanno massacrato houston,kobe ha chiuso con 14!!!!:) so che gli androidi sono scarsi però è sempre meglio spalmare le conclusioni :)
I know, ho vinto tre anelli con la distribuzione di palla e di minutaggi tra quintetto e panchina. La palla non finiva solo a lui come tattica iniziale, il fatto era che se non finiva a lui, perdevamo di 70 punti viste le percentuali di tutti gli altri (Batum 0/7, Parker 1/6, etc..) :D (da Twitter, status: in volo verso Memphis, stasera garatre)
forse a fine anno cambio squadra, ormai sono diventati troppo forti nonostante siano tutti molto giovani
quasi quasi vinco il titolo e mi fermo con i nets per prendermi qualke squadra, tipo i wizards che su 10 partite ne hanno vinta 1 sola...o come i pistons che ne hanno vinta 1 su 7 ma hanno ceduto la loro prima scelta per prendersi tmac :D
io ho appena iniziato un'associazione coi wizards col rr 72 sliders hard
non è affatto male come squadra, ci sono diversi giovani promettenti e poi c'è Arenas che è fortissimo, si capisce che è uno dei giocatori preferiti di albys :D
grande Hibachi spero che l'anno prox faccia una gran stagione
io ho appena iniziato un'associazione coi wizards col rr 72 sliders hard
non è affatto male come squadra, ci sono diversi giovani promettenti e poi c'è Arenas che è fortissimo, si capisce che è uno dei giocatori preferiti di albys :D
grande Hibachi spero che l'anno prox faccia una gran stagione
anche io lo avevo cominciato coi wizards, poi a metà anno sono passato ai nets, e ora sto al terzo anno
quasi quasi ci ritorno, oppure bho a fine anno passo ai denver
I know, ho vinto tre anelli con la distribuzione di palla e di minutaggi tra quintetto e panchina. La palla non finiva solo a lui come tattica iniziale, il fatto era che se non finiva a lui, perdevamo di 70 punti viste le percentuali di tutti gli altri (Batum 0/7, Parker 1/6, etc..) :D (da Twitter, status: in volo verso Memphis, stasera garatre)
Ma per curiosità non hai voglia di cambiare squadra dopo 5/6 anni nei lakers?:)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-05-2009, 15:51
Ma per curiosità non hai voglia di cambiare squadra dopo 5/6 anni nei lakers?:)
Cambiare?? Con quelle sventole che ci sono a Santa Monica???! Neanche per sogno! :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-05-2009, 18:39
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Beat L.A! Beat L.A! Sentiamo i 18.000 del FedEx Forum ancora prima di entrare nel palazzo. L’aria a Memphis è elettrica, i “Grizz” si sono rimessi in corsa espugnando lo Staples Center alla grande in garadue e ora hanno il match point casalingo per Finali di Conference contro i Portland Traiblazers, risultato mai raggiunto prima d’ora dai Grizzlies, men che meno quando erano a Vancouver. “Let’s go Memphis! Let’s go Memphis”, il Forum è una bolgia infernale e si gioca garatre, la “bella”, chi vince passa. I Lakers, sempre senza Farmar e Bynum, sono ancora scossi dalla “paga” rimediata ieri, del match point sprecato allo Staples per passare il turno, anche se ora non c’è più tempo per i pensieri. Palla a due, via, si comincia: i candidati al titolo contro i campioni in carica senza l’asse play-pivot titolare, in una gara senza domani. Il Barbatrucco detta il dictat, circolate la palla, non congelatela come in garadue, muovete la loro difesa, più coinvolgimento di squadra. E infatti, le prime azioni sono tutte di Bryant (..), 9 punti quasi tutti dalla lunetta in avvio. Ma va bene, va bene così, perché produco subito il primo strappo, 6-17 per i Lakers frutto soprattutto di una ritrovata difesa. Si aggiungono 5 punti in fila di Walton, una tripla di Batum.. 14-28! Wow! Ci catapultiamo subito sul finire del secondo quarto, contropiede, Bryant serve Batum, schiaccione all’indietro (mai visto!) del francese in faccia a Lowry con fallo!!! Trentuno a 47 Lakers! Terzo quarto, Kobe spara la tripla centrale in faccia a Mayo, 38 a 55!!! Hibbert gancione più fallo subìto, poi Bryant in sospensione, inarrestabili, 42 a 61!!! Siamo a metà terzo quarto, conduciamo di 19, il FedEx è una landa di ghiaccio, noi andiamo in delirio. Pure troppo, guys. Perché non è finita, manca ancora un quarto e mezzo, ma ne basta molto meno. Nel giro di 4’ i raddoppi su Bryant e le bombe di Mayo e Posey prendono i Grizzlies sul -19 e li trascinano in un attimo fino al -4 (!!!! 62-66), con un break pazzesco di 20 a 5 in 240 secondi (!!!!!!), con il palazzo che torna una bolgia infernale e i Lakers che vedono i fantasmi. Un buzzer beater dai 6 metri di Anthony Parker sulla sirena del terzo quarto ci fa respirare (66-72), poi l’ultimo periodo si apre con una stoppata volante dell’ex Virtus Roma, che ci evita di subire la bomba del -3, e con un canestro di Morrison che ci fa respirare ancora di più (66-74). Mayo ci terrorizza (69-74 a -5’41”), Walton con una bomba in uscita dal blocco ci risolleva (69-77), poi si fa a gara a chi sbaglia di più: i Lakers non riescono a trovare i canestri per chiudere la partita, mentre Memphis sbaglia, in serie, la bomba del -3 con Goodwin a -3’31”, perde il possesso del possibile -4 a -3’05” con Lowry che pesta la linea di fondo, sbaglia un’altra bomba (con Mayo) per un altro -3 a -2’04”. Basta eh? Chiudiamola. E ci pensano tre assist magici di Craig North, androide al secondo anno ai Lakers: il primo offre a Hibbert il 75-81 a -1’50”, il secondo è un passaggio magistrale per un taglio di Bryant che appoggia il +6 a -51” (77-83) e l’ultimo – matto – un assist senza guardare dietro la testa per l’appoggio di Bowman che vale il 77 a 85 a -40”! Finisce in trionfo, 79-86, con i Lakers che sbancano ancora incredibilmente il FedEx Forum, tana dei dominatori del campionato, con Bryant a quota 30 (6/11 da 2, 3/4 da tre), Hibbert a 8 punti e 6 rimbalzi, Parker a 7+3 e 4 assist, Gasol a 6+7+3, North con 0 punti ma 9 assist! Ci siamo ancora guys, siamo ancora in corsa!!! L’orgoglio dei campioni, non è roba che si compra al mercato. Ora sotto con i Blazers di Brandon Roy, mentre a Est la sfida è tra i Cavaliers di LeBron James e i New York Knicks del Gallo che hanno fatto fuori 2-0 i vicecampioni di Detroit.
http://www.pe.com/imagesdaily/2008/04-25/lakers24dwbc_300.jpg
Cambiare?? Con quelle sventole che ci sono a Santa Monica???! Neanche per sogno! :D
bhe potresti passare ai Clippers allora :D
ho simulato le ultime partite e ho giocato solo la finale vinta senza problemi contro i new orleans
ora ho finito l'anno e nn so proprio che squadra prendermi, i denver li escludo hanno una squadra troppo forte
howard
hines (88)
durant
belinelli
kidd
cioè hanno il titolo il tasca
bho forse sto un anno fermo
ho simulato le ultime partite e ho giocato solo la finale vinta senza problemi contro i new orleans
ora ho finito l'anno e nn so proprio che squadra prendermi, i denver li escludo hanno una squadra troppo forte
howard
hines (88)
durant
belinelli
kidd
cioè hanno il titolo il tasca
bho forse sto un anno fermo
a che stagione 6 arrivato?
volevo chiederti anche come fare ad avere uno sviluppo "bilanciato" dei progressi giocatori nel corso degli anni?
a che stagione 6 arrivato?
volevo chiederti anche come fare ad avere uno sviluppo "bilanciato" dei progressi giocatori nel corso degli anni?
quarta stagione
io faccio così:
i titolari giocano in media 18\19 minuti a partita, i sostituti il resto.
cerco di far giocare soprattutto i giovani o cmq quelli che reputo più promettenti, e fino a questo momento le cose sono andate molto bene :D
E' UFFICIALE: E' CRISI CASALINGA. Adesso ditemi voi come si fa? 8 vittorie e 1 sconfitta lontani dal TD Banknorth Garden e ben 5 sconfitte al confronto di 3 sole vittorie davanti al pubblico che paga per vederci. Non si può. Preferirei fosse il contrario. Gli ultimi a cui abbiamo concesso il calcio di rigore sono stati i Clippers, e questo non è un buon segnale. Motivi? Difficile trovarli. Uno, statistiche alla mano, si chiama Ray Allen: non tanto per i 15 di media, ma per il disatroso 22% da tre con sole 15 realizzazioni. Lui. Lui che è il miglior tiratore della lega non mi mette nemmeno 1 tripla per gara(0.88 a gara). Gli altri si salvano, per ora. Garnett è calato ma ci ha fatto vincere da solo contro Minnesota due gare fa. Pierce ha lottato fino all'ultimo nella sconfitta interna(l'Nesima) contro i Rockets una gara fa. Rondo segna meno di inizio anno ma non gli chiedo ne 20, ne 15 e nemmeno 10 punti a gara. Perkins, Gallinari i più costanti del momento, il primo fondamentale in difesa, il secondo conferma dello scambio fatto. Powe deve migliorare la continuità. Davis non è quello visto contro Orlando nei PO, ma non glielo si può chiedere, come non si può nemmeno chiedere a House più dei suoi canestri ogni tanto. Insomma è crisi, ma non si sa bene perchè. Lo scopriremo, intanto girano voci su possibili scambi: il n°20 il ricercato n°1, mancano 2 settimane alla fine della dead-line; coach Price non conferma, ma nemmeno smentisce...
Ciao ragazzi ho un problema, ho installato poco fa NBA2k9 e va tutto perfetto tranne che durante la partita il gioco va a velocità normale e quando sto per tirare rallenta di molto, stessa cosa per i rimbalzi, sapete dirmi cosa devo correggere o xke fa cosi?..il mio pc ha questi requisiti:
AMD Athlon 64 Processor
3500+
2.20 GHz 512MB Ram
Scheda Video: ATI Radeon HD 4670
sono passato ai sixers, squadra discreta
krstic
stone
jordan
murray
brand
odom
walker
knight
geiger
igoudala
nash
house
williams
watts
dopo la prima partita vinta di 2 contro denver (grande igou 34 punti 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1 stoppata...bene anche krstic con 10 punti e 10 rimbalzi) posso dire che brand è andato, penoso in difesa inguardabile in attacco...
da odom mi aspettavo di più, delusione totale
krstic è un buon rimbalzista, ma deve migliorare molto in attacco, ottimo invece jordan lo hanno fatto crescere molto bene e adesso è diventato un centro discreto...da williams invece mi aspettavo di più, ha fatto davvero troppo poco :\
Si perde in casa contro Indiana, con 27 punti di Allen, ora due partite fuori casa contro Lakers e Houston.
Abbiamo finito la stagione cosi senza farlo a vedere, purtroppo una stagione veramente disastrata, finita con un record pessimo ovvero 10 v e 19 perse, con ben una striscia consecutiva di sconfitte di 7 partite in fila, quindi niente playoff, il campionato viene vinto da Philly che succendono agli Orlando Magic.
L' OFF-SEASON e pieno di impegni, prendiamo uno staff completamento nuovo, cosi come il coach tale Monty Kelley, quindi il mercato FREE AGENT, ci lascia con questo ROSTER per la stagione nba2k10-2k11.
Playmaker: Rondo/Fisher
Guardie: McGrady/Leonard/McGuire(R)
Small Forward: Kapono/Parker
Power Forward: Al Harrington/Thompson/Bonner
Center: Hawes/Ilgauskas
Speriamo di arrivare hai playoff con questa squara, siamo un pò meno giovani, ma sicuramenti più coperti anche in panchina.
quarta stagione
io faccio così:
i titolari giocano in media 18\19 minuti a partita, i sostituti il resto.
cerco di far giocare soprattutto i giovani o cmq quelli che reputo più promettenti, e fino a questo momento le cose sono andate molto bene :D
io intendevo con gli allenamenti, io faccio allenamenti a livello normale e facendo stagioni da 29 partite ne riesco a fare molti, quindi a fine stagione i giocatori fanno grandi progressi, per dire quando usavo i grizzlies dopo la prima stagione avevo Mayo e Gay a 99 di overall
forse per avere degli sviluppi reali bisogna non fare gli allenamenti?
io intendevo con gli allenamenti, io faccio allenamenti a livello normale e facendo stagioni da 29 partite ne riesco a fare molti, quindi a fine stagione i giocatori fanno grandi progressi, per dire quando usavo i grizzlies dopo la prima stagione avevo Mayo e Gay a 99 di overall
forse per avere degli sviluppi reali bisogna non fare gli allenamenti?
io in effetti nn li faccio, mi pompano troppo i giocatori
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-05-2009, 15:20
http://images2.sina.com/english/sports/p/2008/0826/U137P200T1D181859F8DT20080826031854.jpg
Di ritorno da Memphis, dopo aver vinto "la bella" al Fedex Forum contro i favoritissimi Grizzlies. A L.A. ci accolgono come eroi, manco avessimo vinto il titolo. Ma andare in Tennessee, senza l'asse play-pivot titolare, dopo aver perso in casa gara due, e tornare trionfatori.. nessuno se l'aspettava. La bolgia che c'è al Los Angeles International Airport è impressionante, si sente che questa volta siamo andati oltre. Dopo una regular season complicatissima (16 vittorie, 13 sconfitte), dove nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi, dopo gli infortuni a Bynum e Farmar nelle prime due gare di playoff con i Clippers, nessuno avrebbe mai pensato che avremmo eliminato i Memphis Grizzlies, i distruttori del campionato, andando a vincere per due volte in Tennessee. E invece sì! Ci siamo ancora!!! Siamo Die Hard - duri a morire! Abbiamo davanti un altro ostacolo tostissimo, i Portland Trailblazers di Brandon Roy, altra forza di questo campionato. Possiamo ancora andare fuori, magari saranno loro a schiantarci 0-2 e finita lì. Ma questa serie con i Grizzlies guys, questa serie qui vale quasi quanto un anello. Abbiamo sfidato l'impossibile, e l'impossibile si è fatto da parte.
theanswer85
21-05-2009, 11:37
dal Toronto Sun:
E' ufficiale. Dopo un periodo di difficoltà i Raptors sono tornati a correre vincendo 10 delle ultime 11 gare, uscendo così da una 5v e 4p del mese di gennaio. Ma c'è di più. Con il record di 35v 13p hanno superato i Celtics in cima alla lega. Non è quasi credibile se si torna indietro di poco più di un anno e si guarda quei toronto degli 11v 22p del 29 Gennaio 2009. Ma poi è scattato qualcosa, qualcosa che ha portato i Raptors da ultimi ad est ad arrivare noni, ad un passo dai playoffs e dritti dritti oggi ad avere il miglior record della lega. Bosh ha incominciato a giocare non solo per se, ma anche per gli altri e tutti sono migliorati. Oramai si parla di Gallinari come del futuro, di Bargnani come una costante crescita, di Graham come un possibile outsider del mercato estivo, Parker prossimo a concludere la carriere in crescendo, Calderon ottimo playmaker e difensore con le unghie. Insomma i Toronto ora hanno una bella squadra. Tonica, motivata, rapida e finalmente con una difesa. Bosh è diventato una macchina da punti, assist e stoppate. E' li sotto i tabelloni che prende rimbalzi, smista palle, si allontana un pò dalla zona pitturata e colpisce con quel tiro mancino che lo fa essere il capocannoniere della regular season. Quest'anno non si discute neanche sul premio di mvp. Ma si discute ancora su quanto reggeranno questi Raptors qui, che sembrano motivati ad arrivare lontano. Tra 10 partite ci sono i playoffs però, e li la musica sarà diversa. Esperienza della squadra vicina allo 0 (tranne pochi) e rischio di perdersi tra le aspettative e la voglia di strafare. Certo per ora se ci arrivano così e con il fattore campo qualcosa potrebbero veramente combinarla. E poi si parlerà di mercato. Qualcuno in partenza dai laghi canadesi? Per ora c'è il momento positivo, eccitante. Domani i Nets e poi sono -9 ai playoffs.
Terry Koshan Toronto 16 Marzo 2010
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-05-2009, 11:56
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Il power-O-meter non ci lascia scampo. Sbarchiamo in Oregon, arriviamo al Rose Garden e ci sottoponiamo alla pesa. I Blazers hanno tutte le tacche complete (Difesa, Attacco, Generale), noi in Defense abbiamo la metà, in Offense meno della metà.. In più siamo sempre senza l’asse play-pivot titolare, Jordan Farmar e Andrew Bynum, e andiamo contro Greg Oden e LaMarcus Aldrigde (oltre che Brandon Roy, Mike Bibby, Mikael Pietrus, Travis Outlaw e Boris Diaw) solo con Hibbert come centro vero e solo con il “senzatiro” Craig North come regista vero. E i Trailblazers sono una di quelle rare squadre che non hanno androidi coinvolti: hanno qualche ferraglia sul fondo della panchina, ma non entra mai. Giocano con gli “originals”, a cui hanno sommato, anni fa, Bibby da Atlanta. Sono una potenza disumana. Match durissimo, teso, difensivissimo, un’autentica battaglia da playoff: c’è in ballo la Finalissima guys, non si scherza mica! Il primo tempo si chiude con un punteggio da minibasket e i Lakers miracolosamente avanti 33 a 34 grazie a super Luke“Sky”Walton, nonostante Bryant (3 punti, 1/3) cancellato da Roy e un Batum – very strange – che in questi playoff non è lui. Ci sono Oden e Aldridge che là sotto fanno il vuoto con i rimbalzi offensivi e così dobbiamo rimediare con la zona 2-3, altrimenti in area ci asfaltano: funziona perché Roy – luckly - spadella behind the arc. Si va in equilibrio incredibile, L.A. è esausta con Morrison che si deve adattare da ala-pivot e Powell da centro, là sotto a smazzolare di gomiti e tagliafuori contro Oden, che è alto e grosso il doppio. Ma tengono botta e quando Juwan Bowman a 4’39” dalla fine spara in faccia a Outlaw, marcatissimo, la tripla ignorante del +5 Lakers (57-62) non ci sembra vero, ci sembra di andare su Marte. Ma dura poco, Mike Bibby sceglie il momento meno adatto per infilare due bombe consecutive che rimettono tutto in carreggiata e allora si arriva agli ultimi – tensione a mille – secondi. A -1’39” un 2/2 in lunetta di Anthony Parker ci porta a +3, ma l’azione dopo (-1’22”) Brandon Roy scocca la bomba del pareggio che fa esplodere il Rose Garden (66-66). North imbecca Bryant che schiaccia tagliando verso canestro orang-hutangheggiando appeso al ferro (66-68), ma di là stessa azione di prima, stessa posizione, Bryant rimane indietro nei blocchi e altra tripla open di Brandon Roy, ma stavolta vale il sorpasso Blazers (69-68 a -61”): il palazzo è una bomba atomica. Scendiamo in attacco, caos sugli spalti, Bryant si butta in mezzo in un mini-varco, fischia l’arbitro: gli hanno già fischiato contro tre sfondamenti consecutivi (fischietti casalinghi?), se gli danno “offensive foul” anche qui è mezza che persa. No, fallo del difensore, due liberi a -51”. Sbaglia il primo, bolgia dagli spalti. Segna il secondo, silenzio, 69-69. Portland scende in attacco, Bibby, stanchissimo, conduce la carovana, lo mollo un attimo per errore, lui spara subito la tripla che se va mi condanna: airball, a -39”. Bryant si procura altri due liberi, questa volta è doppietta (69-71 a -25”) e i Blazers hanno l’ultima azione. Non gli devo concedere la bomba allo scadere, marco Bibby alla Brieghel, non gli lascio respiro, lo costringo ad entrare “inside the arc” così al limite mi rilascia un tiro non letale, per il supplementare, ma qui l’ex play di Atlanta perde la lucidità, tenta di servire LaMarcus Aldridge marcato sotto canestro, Hibbert devia il passaggio, Josh Powell recupera palla e subisce fallo immediato dai Blazers. Con un libero andiamo a +3, se ne fa due si chiude la partita. E Josh li fa, entrambi!!! Altra impresa da Libro Cuore dopo la serie contro Memphis, qui a Portland! Roy Hibbert s’intasca il Jordan Player of the Game con 6 punti, 11 rimbalzi e 3 assist, Josh Powell chiude con 6 e 8 rimbalzi, Morrison con 12 punti. Anche se è Bryant (17) il decisivo con i suoi liberi, sono questi i veri eroi, che si sacrificano in ruoli non loro, che lottano oltre le loro capacità, come Luke Walton, il figlio del grande Bill, carattere d’acciaio, sempre pronto con la testa nella partita. Di là Roy + Bibby fanno 11/38 al tiro, avessero aggiustato il tiro contro la zona Lakers, avremmo perso di 40. Ma la storia non si fa con gli avessero. Ora garadue, a L.A.: match-point per andare in Finale, o contro Cleveland, o contro New York. Per ora sta 1-0 Cavs. Ma attenzione a dire la parola "Finale" troppo presto: se conosciamo Mike Bibby, in garadue vorrà sfoggiare una super partita dopo l'airball e la palla persa decisivi negli ultimi 39" di garauno..
http://dinonationblog.files.wordpress.com/2008/05/hibert-finger.jpg
Volevo che chi chiedeva di uscire prima dal lavoro, chi rinunciava ad una gionata con gli amici, chi portava il proprio figlio dalla babysitter...Volevo che tutta questa gente, quando ci veniva a vedere, non vedesse una partita di basket: volevo vedesse il basket. E il basket Sir. è quello che finalmente siamo riusciti ad offrire anche tra le mura amiche. 3-5 il record dopo la scandalosa sconfitta rimediata causa Clippers, 5-5 il record ora. In queste vittorie contro Sacramento(101-74) e Memphis(92-74), ho visto due partite dominate dall'inizio alla fine. Riserve nel garbage o titolari nei pochi "hot moment" della gara, la musica non cambiava: era un dominio. Ho visto di tutto; ho visto Allen che smentisce tutti e ne mette 24, ho visto KG che fa 9/9 dal campo, Walker che si guadagna 3 posizioni nella top 10 di NBATV con tre monster dunk, Rondo che va ad un punto dal ventello con 2 bombe, Powe che ai 18 punti aggiunge 6 rimbalzi e Davis che degli 8 rimbalzi catturati contro i Kings, 7 li cattura in attacco. Ma al di la di queste cifre, ho visto una squadra lottare, raddoppiare anche sul +30, difendere davvero e trovarsi in attacco come se insieme giocassero da quando they were child. Adesso però calma: 5-5 in casa, 8-1 in trasferta. A conti fatti sono 13 vittorie e 6 sconfitte, primi ad east con Toronto, ma secondi dietro ai Lakers nel power ranking. Adesso quattro gare fuori casa in una settimana prima di 2 week di stop. L'ASG lo vince la Eastern, che chiama solo Garnett(11 con 4/6) da Boston. La prima delle quattro gare sarà tonight, proprio contro LA. Poi Denver, Utah e Phoenix...Mica male come calendario eh?
red_dice
21-05-2009, 22:44
MASSACRO!!!polverizzati gli hornets 109-70 a casa mia allo united center , mai vista una cosa simile in questo gioco!paul solo 8 punti e fouled out così come chandler(4 stoppate) , e pensare che il primo tempo è finito in pareggio solo grazie a gordon che ha messo un sopramano allo scadere da higlights of the year:D .Dal secondo tempo in poi però la cpu ha scappottato:D stojakovic finisce con 0\3 da tre e a me marion con 3\3 , incredibile! nowitzki e nene hanno fatto 5 stoppate sugli ultimi 5 tiri di west , e poi boh entravano tutti i tiri con chiunque da qualsiasi posizione! scoreboard finale nowitzki 20 pt , 7 reb , 4 stl , 3blk e marion 20 pt , 6 reb , 2 stl , 2 blk............e adesso stiamo 19-4....
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-05-2009, 07:31
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Torniamo a L.A. per la game #2 e un’altra Good News si somma all’1-0 nella serie. Jordan Farmar e Andrew Bynum sono pronti, entrambi recuperati al 100% nonostante al primo avessero dato 26 giorni e all’altro 19. Il nostro preparatore atletico Sventrone ha fatto il miracolo, e siamo gasati a bestia. Sentiamo in calore del nostro pubblico ora, vogliamo chiuderla qui, Portland ci sorprende in avvio con Oden e Aldridge (2-10), ma quando ci mettiamo a zona 2-3 sui Blazers scende la notte. Nel secondo quarto andiamo anche sul +12 (60-48), coach McMillan – dev’essere il caldo della California – per alcuni minuti fa portar su palla a Delambert (!!!), Portland è in bambola più totale, mentre la gara ha ritmi vertiginosi, tutto il contrario di garauno dove i primi due quarti si chiusero sul 33 a 34. Qui, in garadue, si va all’intervallo con quasi il doppio dei punti (62 a 50), con Batum deflagrante da 16 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Nel terzo quarto tocchiamo easy il +13 Portland ci prova a rientrare (74-68) ma tutto ci appare sotto controllo, possiamo andare via quando vogliamo. Eppure i Blazers stanno lì a fine terzo quarto (77-73) e quando nell’ultimo quarto Bradon Roy esplode due bombe consecutive ci sorpassano, a 4’ dalla fine (84-85). Suona l’allarme rosso, cos’è ‘sta storia??! E Outlaw che a -3’39” cattura l’offensivo e porta i Blazers a +3?? Oh! E Bibby che a -73” s’inventa un numero in area per il 90 a 93??!! Cazzo, questi la stanno vincendo!!! Suddenly, PANIC! Non riusciamo ad organizzare più un attacco, Bryant stra-raddoppiato non riesce a divincolarsi in nessun modo, spunta Farmar behind the arc, servito, bomba disperata.. VA!!!!! 93 a 93 a 35” dalla fine!!! Bombolona d’ossigeno, ma Oden dall’altra parte a -25” segna da sotto (93-95) e si torna in terrore, fino a che Bryant non affonda il pareggio (95-95) e poi Oden, sull’ultimissima azione della partita, non scarica in tribuna la palla della vittoria. OVERTIME! Qui si scatena Bryant: uno slalom, un libero, una sospensione da 5 metri in faccia a tutti ed è quasi fatta (106-102 a -30”), ma Bibby non ci sta, spara la bomba del -1 l’azione dopo (106-105) e poi Farmar fa solo un libero (107-105), dunque Portland ha l’ultima palla per pareggiare, o addirittura vincere. Facciamo fallo sistematico? No. E se ci sparano la bomba allo scadere? Rischiamola. Bibby ci sfugge, fortuna inside the arc, si alza in sospensione per il secondo supplementareeeee.. ferro!!! LAKERS IN FINALE PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO!!!!!!! Grande Bryant (35 punti, 7 rimbalzi, 5 assist), ma ancora di più Farmar che al rientro ti confeziona 19 punti con 9 assist. Andiamo contro i Cavs, che hanno fatto fuori i Knicks per 2-1. Kobe vs LeBron, lo scontro Finale.
http://kingscavs.files.wordpress.com/2009/01/lebronkobe.jpg
Abbiamo finito la stagione cosi senza farlo a vedere, purtroppo una stagione veramente disastrata, finita con un record pessimo ovvero 10 v e 19 perse, con ben una striscia consecutiva di sconfitte di 7 partite in fila, quindi niente playoff, il campionato viene vinto da Philly che succendono agli Orlando Magic.
L' OFF-SEASON e pieno di impegni, prendiamo uno staff completamento nuovo, cosi come il coach tale Monty Kelley, quindi il mercato FREE AGENT, ci lascia con questo ROSTER per la stagione nba2k10-2k11.
Playmaker: Rondo/Fisher
Guardie: McGrady/Leonard/McGuire(R)
Small Forward: Kapono/Parker
Power Forward: Al Harrington/Thompson/Bonner
Center: Hawes/Ilgauskas
Speriamo di arrivare hai playoff con questa squadra, siamo un pò meno giovani, ma sicuramenti più coperti anche in panchina.
Fondamentalmente Al Harringotn era stato preso per poi scambiarlo perchè diciamo che di tiratori dal perimetro ne ho e non serveribbe, quindi mega trade con i Lakers.
Harrington/Bonner/Jason Thompson+McGuire (Mio Rookie) per Gasol/Walton/Mbenga+Golob (rookie PM dei Lakers). Ora la squadra è completa, esperienza e gioventù hanno il giusto mix cosi come gioco esterno ed interno (con Gasol). Speriamo di arrivare ai playoff che ha Sacramento mancano da un pò.
Le prime due partite sono fuori casa (come è mio stile le simulo), la prima contro I Memphis Grizzlies dove perdiamo di brutto, per il mio ennesimo ritorno da ex, per 136 a 117 con 22 punti di Pau Gaso, dall'altra parte la coppia Gay+Mayo ne mette insieme quasi un ottantina. Quindi sempre simulando vinciamo ha Dallas per 113 a 99 c on i 17 di Rondo e T-Mac. la prima in casa all'ARCO ARENA è contro i Boston Celtics degli ex Kevin Martin e James Posey, il match (lo giocato) è veramente tirato, anche se i Kings partono meglio e sembrano gestire, ma alla fine Paul Pierce spietato negli ultmi minuti di match e l'mvp della partita Kevin Martin (36 punti per lui alla fine) portano i biancoverdi di BeanTown alla W, per Sacramento non servono i 21 punti di McGrady, l'ex compie la sua vendetta.
Peterd80
22-05-2009, 14:19
ragazzi torno a leggere e a scrivere su questo thread dopo diverso tempo...e come vedo la passione per questo gioco è sempre coinvolgente in molti di voi!!!
Siccome volevo tornarci a giocare e renderlo ancora + spettacolare di quello che è, con le mitiche patch di albys, non vedendo aggiornata la prima pagina....volevo chiedervi se qualcuno gentilmente può postare i link dell'ultimo realist rosters e patch collegate...intendo campi scarpe ecc....
Grazie in anticipo a tutti...
è patetica sta situazione
le patch nuove di albys e juza sono fuori penso oramai da un mese o quasi e non sono in prima pagina
o già, se vai su NLSC le trovi
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-05-2009, 10:14
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/3/3f/20070603045809!NBA_Finals_logo,_2007.png
“Welcome to game 1 of the Nba Finals, here in Cleveland, Ohio”. Lo speaker ci dà dentro di brutto, il pubblico della Quicken Loans è tutto in piedi. Bolgia sugli spalti, casino e vista annebbiata dai riflessi accecanti del parquet. Terrore nei nostri occhi nello scorrere la formazione dei Cavs: Maurice “Mo” Williams (c’ha la fascite plantare ma gioca), Ray Allen, LeBron James, sesto uomo Larry Hughes. Sul perimetro c’è un’arsenale da guerra lampo. Bang! Ciuf! Swissh! Kapow! BOOM!!! Sembra quel vecchio telefilm di Batman e Robin, sono invece le bombe – cinque su sei - che ci infiocchetta l’arsenale dell’Ohio nel primo quarto, con Mo Williams scatenato con 17 punti (diciassette!!!) punti in avvio: 3/3 da 2, 3/3 da tre. No, non siamo all’intervallo, siamo solo alla fine del primo quarto e sta già 35 a 15 per i Cavaliers... E’ come un round contro Mike Tyson nell’86, finiamo giù in pochi secondi, neanche il tempo di renderci conto dove siamo. Ci troviamo sotto di 20, subito, e il peggio è che LeBron James non ha fatto ancora nulla. E’ tutto un Ray Allen – Mo Williams e poi dominano pure sotto con Ilgauskas e Yi Janlian (già, hanno pure lui) e con l’ala androide Augmon, che nella foto è un bianco, ma sul campo è di colore (Lampados prima delle Finali?). Ci guardiamo straniti, increduli: questi qui, e senza l’apporto di James, ci hanno già dato 20 punti nel primo quarto con neanche 15 tiri. E se si sveglia James?? Abbozziamo qualcosa nel 2° quarto, ma a 5’ dall’intervallo Cleveland è ancora a +15, e da qui non se ne esce. Poi coach Brown dà riposo a Mo Williams, consegna momentaneamente la regia dei Cavs a Ray Allen e - flash! – d’improvviso la luce. Cleveland si blocca, noi ci gasiamo, troviamo la via e piazziamo il parzialone inatteso!!! All’intervallo è solo +3 Cavs (!!! 48-45), non chiedetemi come, che non me lo so spiegare io. E nel terzo quarto? Bang! Swissh! Boom!!! Un’altra volta! Sì ma questa volta sono di Luke”Sky”Walton però, tre bombe consecutive nell’ultimo minuto del terzo quarto (l’ultima, a 2 decimi di secondo dalla sirena, da 8 metri) che portano i Lakers sul +10 lampo!!! (61-71)!!! E Parker alimenta in avvio ultimo periodo (61-73), e poi Bowman da tre per il +13 (63-76) e poi Farmar tripla dall’angolo per il +15 a 5’ dalla fine!!!! E poi 70 a 90!!!!!!!! Non chiedetemi quello che è successo, devo ancora riprendermi. Dal -20 del primo quarto, tocchiamo il +20 a fine partita, chiudiamo sull’84 a 99, dopo che eravamo sotto 35 a 15! Espugnamo la Quicken Loans e Luke Walton è l’incredibile Mvp di questa impresa: 21 punti, 5/6 da 3, 3 assist! E il Prescelto? 9 punti, con 4/13. E Mo Williams? 17 punti nel primo quarto, 3 nel resto della partita. E Ray Allen? Vanishing anche lui dopo i primi 10 minuti. Non me lo so spiegare io, ma siamo 1-0.
http://www.pe.com/imagesdaily/2008/06-03/lakers_nuggets_basketball_300.jpg
Peterd80
23-05-2009, 10:34
è patetica sta situazione
le patch nuove di albys e juza sono fuori penso oramai da un mese o quasi e non sono in prima pagina
non so se è ironica la cosa, oppure una constatazione di fatto!!
Fondamentalmente Al Harrington era stato preso per poi scambiarlo perchè diciamo che di tiratori dal perimetro ne ho e non serveribbe, quindi mega trade con i Lakers.
Harrington/Bonner/Jason Thompson+McGuire (Mio Rookie) per Gasol/Walton/Mbenga+Golob (rookie PM dei Lakers). Ora la squadra è completa, esperienza e gioventù hanno il giusto mix cosi come gioco esterno ed interno (con Gasol). Speriamo di arrivare ai playoff che ha Sacramento mancano da un pò.
Le prime due partite sono fuori casa (come è mio stile le simulo), la prima contro I Memphis Grizzlies dove perdiamo di brutto, per il mio ennesimo ritorno da ex, per 136 a 117 con 22 punti di Pau Gasol, dall'altra parte la coppia Gay+Mayo ne mette insieme quasi un ottantina. Quindi sempre simulando vinciamo ha Dallas per 113 a 99 c on i 17 di Rondo e T-Mac. la prima in casa all'ARCO ARENA è contro i Boston Celtics degli ex Kevin Martin e James Posey, il match (lo giocato) è veramente tirato, anche se i Kings partono meglio e sembrano gestire, ma alla fine Paul Pierce spietato negli ultmi minuti di match e l'mvp della partita Kevin Martin (36 punti per lui alla fine) portano i biancoverdi di BeanTown alla W, per Sacramento non servono i 21 punti di McGrady, l'ex compie la sua vendetta.
Quattro vittore in fila 5 considerando quella simulata fuori casa ad Atlanta, cadono ai nostri piedi Miami,Cleveland,Portland e Oklahoma City, all'ALL STAR BREAK record 10 vinte e 4 perse, siamo sulla buona strada, con la coppia Gasol/McGrady che convive bene e Leonard che da sesto uomo porta sempore 17/20 punti e sta per vincere il premio 6 uomo dell'anno.
witness23
24-05-2009, 10:57
Richiesta: Albys o qualcun altro riesce a modificare la Q Arena dei Cavs con il pubblico che indossa le shirt "WITNESS"????
Sarebbe Bellissimo!!!! :)
http://www.nba.com/media/cavaliers/atlcle_fans_090505_01.jpg
Hanno fatto quello dei Magic con le magliette di Superman...
http://i264.photobucket.com/albums/ii165/bally04/Crowd.jpg
masconti
24-05-2009, 13:02
Purtroppo dopo mesi sona ahimè giunto alla conclusione che NBA2K9 è si bello, però presenta un difetto a mio parere importantissimo: la AI bara sempre e comunque a qualunque livello.
Sono giunto a questa amara comclusione dopo una settimana di prove variando livello (pro-allstar-superstar), roster e relativi slider (juza 4.01 o RR72), continuando come un coglione a giocare (e perdere 99% delle volte) la partita fra Celtics (io) e Bucks (se a qualcuno le cose girano diversamente lo dica solo dopo aver giocato con questa partita).
A qualunque livello (peraltro secondo me di scarsissima importanza perchè dopo aver perso per pochi punti a livello superstar ho perso a-30 con livello pro).
La partita scorre sul piano di equilibrio o lieve vantaggio (10-13 punti max) per i Celtic. A partire da circa metà del 3 quarto comincia la rimonta dei Bucks e la ridicolizzazione dei Celtics:
A) generalmente il tutto comincia con un'intercettazione a 3/4 campo su passaggio che in altri tempi era impossibile da intercettare
B la cpu colleziona triple mentre io sbaglio canestri già fatti, le triple entrano quasi dentro il cesto e poi a palla esce
C persone con Garbett (>21o cm) vengono stoppate in corso di schiacciate 1 contro 1 da mediocri difensori alti circa 2 metri
D se facciamo fallo l'avversaio conclude a canestro e realizza il free per 3 punti, se subiamo fallo mai concludiamo a canestro e generalmente facciam 1 solo punto dalla lunetta: un questo modi la CPU avanza di 2 punti a falli subiti senza inficiare la statistica dei falli per le 2 squadre
Probabilmente esistono altre magagne che contribuiscono al divario finale ma se ci lamentavamo di NBA live che permetteva spesso alla CPU di recuperare NBA2K) lo fa lo stesso ma in modo più subdolo.
Scusate lo sfogo ma non ne posso più
Purtroppo dopo mesi sona ahimè giunto alla conclusione che NBA2K9 è si bello, però presenta un difetto a mio parere importantissimo: la AI bara sempre e comunque a qualunque livello.
Sono giunto a questa amara comclusione dopo una settimana di prove variando livello (pro-allstar-superstar), roster e relativi slider (juza 4.01 o RR72), continuando come un coglione a giocare (e perdere 99% delle volte) la partita fra Celtics (io) e Bucks (se a qualcuno le cose girano diversamente lo dica solo dopo aver giocato con questa partita).
A qualunque livello (peraltro secondo me di scarsissima importanza perchè dopo aver perso per pochi punti a livello superstar ho perso a-30 con livello pro).
La partita scorre sul piano di equilibrio o lieve vantaggio (10-13 punti max) per i Celtic. A partire da circa metà del 3 quarto comincia la rimonta dei Bucks e la ridicolizzazione dei Celtics:
A) generalmente il tutto comincia con un'intercettazione a 3/4 campo su passaggio che in altri tempi era impossibile da intercettare
B la cpu colleziona triple mentre io sbaglio canestri già fatti, le triple entrano quasi dentro il cesto e poi a palla esce
C persone con Garbett (>21o cm) vengono stoppate in corso di schiacciate 1 contro 1 da mediocri difensori alti circa 2 metri
D se facciamo fallo l'avversaio conclude a canestro e realizza il free per 3 punti, se subiamo fallo mai concludiamo a canestro e generalmente facciam 1 solo punto dalla lunetta: un questo modi la CPU avanza di 2 punti a falli subiti senza inficiare la statistica dei falli per le 2 squadre
Probabilmente esistono altre magagne che contribuiscono al divario finale ma se ci lamentavamo di NBA live che permetteva spesso alla CPU di recuperare NBA2K) lo fa lo stesso ma in modo più subdolo.
Scusate lo sfogo ma non ne posso più
guarda io gioco con sliders hard di albys, è vero che a volte la cpu bara però secondo me è giusto così se no vincerei tutte le partite perchè son troppo bravo a giocare :cool:
Superato il problema casalingo, ci avviamo verso 4 gare fuori casa e anche verso la trade-deadline. Occorre fare due discorsi separati. Partiamo dalle prime tre gare giocate contro Lakers, Nuggets e Jazz. Due vittorie e 1 sconfitta contro i Nuggets. Contro LA c'è battaglia fino alla fine ma nell'ultimo periodo Boston prende il volo nel rematch della NBA Finals. Contro i Nuggets ideantica storia, esito opposto(nella gara 23 con 4/8 da 3 e career-high per il Gallo). Contro i Jazz invece gara più controllata anche se nel finale i padroni provano a rientrare. Dicevo, faccio per giocare l'ultima gara della staffetta settimanale, contro i Suns, e mi viene fuori la scritta: "Stai per raggiungere la fine delle contrattazioni. Vuoi continuare?"... Mi fermo un attimo, ci penso, e schiaccio NO. Perchè vi chiederete? Bhè perchè se è vero che "squadra che vince non si cambia" e anche vero che con gli stessi uomini tentare la doppietta è difficile, se non impossibile. Ma apparte questo in squadra ci sono due problemi. Il primo è che non siamo affatto giovani, e non vedo basi per il futuro(Rondo e basta di sicuro?). Il secondo si chiama Ray Allen, ne ho già parlato qualche post fa, molte le voci di mercato su di lui smentite da un partitone; ma in queste ultime uscite il nulla: è il più vecchio tra i Big Three, nelle ultime tre partite mi viaggia a soli 10 di media, e soprattutto, con 3/14 behind the arc. E' quinto per % da 3 nei soli Celtics dietro a Marbury, Scalabrine, Gallinari e House con il 25% nei tiri pesanti: insomma, così non va. Al 99.9% parte: idee? Pensavo a sacrificare qualche scelta per arrivare a VC o JJ, ma aimè non hanno superato le visite mediche(infortunio in 2kese). Allora le piste di restingono a due possibile squadre: Chicago via Gordon (e contratti), o Portland. Nel primo caso ci sarebbe un semplice scambio di Guardie, nessun cambiamento di progetto. Ma se è il progetto che voglio cambiare, allora potrei rubare la gioventù di Portland. Nell'ultimo caso ci sono meno certezze ma molte speranze. Ma a quel punto bisognerebbe vedere cosa salterebbe fuori. Perchè potrebbe uscire una roba da prendere e buttare, ma anche una roba da "giemme of de iar"...
masconti
24-05-2009, 17:48
Nuova partita Celtics-Bucks: sliders albys72allstar con roster albys72
Bene fino a 6 minuti dalla fine del III: Celtics 49, Bucks 40.:D A 2:59 dalla fine del III: Celtics 51, Bucks 61.:mad:
Dopo la CPU gioca al gatto col topo. A 5 dalla fine del IV sono sopra di 6 punti (77 a 71). :D
La partita finisce 89 a 81: la CPU comincia a fare 3 (leggasi tre) triple di fila, Garnet solo sotto canestro sbaglia. Cigliegina: fallo mio con conclusione a canestro (2 punti + free). Tiro libero sul rim per rapido rimbalzo e 2 punti: da un fallo ho perso 4 punti.:cry:
Ripeto non sono un campione però i risultati sono sempre gli stessi indipendentemente dal livello di gioco e con le stesse modalità.
La 2K dovrebbe imparare a gestire l'AI da PES 6: io gioco a livello 3: su 10 partite ne vinco 5, se metto livello 4 ne vinco 3 e se metto livello 2 ne vinco 7 o 8 (chiaramente giocando con squadre di forza simili) e sia quando si vince che quando si perde non pensiamo mai che la cpu bara.
Nuova partita Celtics-Bucks: sliders albys72allstar con roster albys72
Bene fino a 6 minuti dalla fine del III: Celtics 49, Bucks 40.:D A 2:59 dalla fine del III: Celtics 51, Bucks 61.:mad:
Dopo la CPU gioca al gatto col topo. A 5 dalla fine del IV sono sopra di 6 punti (77 a 71). :D
La partita finisce 89 a 81: la CPU comincia a fare 3 (leggasi tre) triple di fila, Garnet solo sotto canestro sbaglia. Cigliegina: fallo mio con conclusione a canestro (2 punti + free). Tiro libero sul rim per rapido rimbalzo e 2 punti: da un fallo ho perso 4 punti.:cry:
Ripeto non sono un campione però i risultati sono sempre gli stessi indipendentemente dal livello di gioco e con le stesse modalità.
La 2K dovrebbe imparare a gestire l'AI da PES 6: io gioco a livello 3: su 10 partite ne vinco 5, se metto livello 4 ne vinco 3 e se metto livello 2 ne vinco 7 o 8 (chiaramente giocando con squadre di forza simili) e sia quando si vince che quando si perde non pensiamo mai che la cpu bara.
Più tardi provo anch'io, con le stesse squadre (io Boston).
Francamente la cpu bara però a all star e con i miei settaggi non così tanto come dici, a me non è mai successo.
Però ci provo lo stesso. :)
Nuova partita Celtics-Bucks: sliders albys72allstar con roster albys72
Bene fino a 6 minuti dalla fine del III: Celtics 49, Bucks 40.:D A 2:59 dalla fine del III: Celtics 51, Bucks 61.:mad:
Dopo la CPU gioca al gatto col topo. A 5 dalla fine del IV sono sopra di 6 punti (77 a 71). :D
La partita finisce 89 a 81: la CPU comincia a fare 3 (leggasi tre) triple di fila, Garnet solo sotto canestro sbaglia. Cigliegina: fallo mio con conclusione a canestro (2 punti + free). Tiro libero sul rim per rapido rimbalzo e 2 punti: da un fallo ho perso 4 punti.:cry:
Ripeto non sono un campione però i risultati sono sempre gli stessi indipendentemente dal livello di gioco e con le stesse modalità.
La 2K dovrebbe imparare a gestire l'AI da PES 6: io gioco a livello 3: su 10 partite ne vinco 5, se metto livello 4 ne vinco 3 e se metto livello 2 ne vinco 7 o 8 (chiaramente giocando con squadre di forza simili) e sia quando si vince che quando si perde non pensiamo mai che la cpu bara.
l'ho appena finita a livello super star slider hard 5 min io celtics
ho vinto 53 a 43
Boston (io) - Milwaukee 101-94
Realistic Roster, sliders all star, 10 min/q.
Sono partito bene e sono sempre stato in testa, Milwaukee è arrivata a -3 verso la fine del terzo quarto, mi ha impegnato ma ho vinto senza troppi patemi.
La bastarda di cpu comunque quando è indietro tende a sparare assist sotto canestro, questo è vero.
Bisogna stare attenti a non scoprirsi e usare gli intrecetti delle guardie.
Rondo aiuta.
Che spettacolo sto gioco... mi sono ancora quasi emozionato, perchè i Celtics non li uso mai e giocare con Rondo è bellissimo.
MVP con 19p + 9a, e un canestro in sottomano a palombella con cambio di mano dopo un arresto sulla linea di fondo. :O
Fantastico anche House... 24 punti partendo dalla panca, 4/6 da tre... stile di tiro molto rapido e istintivo e grande mira. KG è una presenza carismatica anche nel gioco... :)
Miglior gioco di sempre, lo penso ancora.
Miglior gioco di sempre, lo penso ancora.
verissimo
anchio nella partita giocata prima, sempre bucks celtics, ho avuto un Rondo fantastico e un KG superlativo, tutto il mio gioco offensivo partiva dal p&r tra ste 2 bestie
cmq la cosa + bella del gioco è il realismo delle finte, sopr in post, KG mi avrà fatto 10 punti con finta di tiro giro dorsale e shot... spettacolo
CoReYSiM
25-05-2009, 00:21
ragazzi potete dirmi come faccio ad impostare i ruoli?
cioè se io volessi mettere un guarda come play... prima ke inizia lapartita e lasciarlo come impostazione predefinita... come posso fare? xD
masconti
25-05-2009, 06:56
Evidentemente il difetto è nel manico (mio) :(
Anch'io gioco con KG in P&R, purtroppo come detto prima a me i canestri da sotto li centra nei primi due quarti e poi va fuori... (o sono fuori io)
Quello che mi assilla (anche nell'ultima partita giocata ieri sera) è che Ridnour (ottimo giocatore) guardato Tight da Rondo e provando anche a lasciare la marcatura alla CPU andando io a marcare un altro, mi faccia in romonta un parziale di FG 7/8 con 3/3 da tre pt.:eek:
Cercherò a questo punto di rivedere il mio modo di giocare anche se continuo a non comprendere come mai non ottengo differenze nel cambiare i livelli di gioco.
Grazie a tutti comunque
ragazzi potete dirmi come faccio ad impostare i ruoli?
cioè se io volessi mettere un guarda come play... prima ke inizia lapartita e lasciarlo come impostazione predefinita... come posso fare? xD
modificare il roster
celestial
25-05-2009, 17:14
Purtroppo dopo mesi sona ahimè giunto alla conclusione che NBA2K9 è si bello, però presenta un difetto a mio parere importantissimo: la AI bara sempre e comunque a qualunque livello.
Si è vero , sono cose capitate anche a me , quando la cpu ha deciso di vincere vince , e non ci sono cazzi :muro:
Il gioco l'ho abbandonato in queste ultime settimane , devo disintossicarmi un po' , farò l'ultima associazione quando uscirà , se uscirà , il nuovo roster di Albys con i rookie veri .
masconti
25-05-2009, 17:46
Si è vero , sono cose capitate anche a me , quando la cpu ha deciso di vincere vince , e non ci sono cazzi :muro:
Il gioco l'ho abbandonato in queste ultime settimane , devo disintossicarmi un po' , farò l'ultima associazione quando uscirà , se uscirà , il nuovo roster di Albys con i rookie veri .
Io concordo con te però i "maestri" riescono comunque a vincere senza apparenti problemi e quindi la colpa non è solo della CPU.
Ho appena finito la partita solita fra Celtics e Bucks (RR72/SlidersRRAllstars, gioco non patchato)
Al termine del II vinco 44 a 34 governando la partita, alternando la zona con l'uomo.:) Inizia il III che finisce con i Bucks in vantaggio per 63 a 51 e poi perdo 94 a 78.:cry:
Amenità: 2 P&R Pierce-Garnet con i passaggi finiti nei piedi dell'avversario, le solite triple alla Lebron finale contro Magic ma ripetute, anche con play in raddoppio. Boh...
Io concordo con te però i "maestri" riescono comunque a vincere senza apparenti problemi e quindi la colpa non è solo della CPU.
Ho appena finito la partita solita fra Celtics e Bucks (RR72/SlidersRRAllstars, gioco non patchato)
Al termine del II vinco 44 a 34 governando la partita, alternando la zona con l'uomo.:) Inizia il III che finisce con i Bucks in vantaggio per 63 a 51 e poi perdo 94 a 78.:cry:
Amenità: 2 P&R Pierce-Garnet con i passaggi finiti nei piedi dell'avversario, le solite triple alla Lebron finale contro Magic ma ripetute, anche con play in raddoppio. Boh...
Ma pensa che strano... davvero, non capisco.
Così clamoroso non mi è davvero mai successo.
Dammi una mail che ti mando il RR8 beta con gli sliders RR8, così provi a vedere cosa succede giocandola... ;)
@masconti: però sta cosa è veramente strana, hai mai provato ad aumentare al max la pressione difensiva e ridurre al min l'aiuto difensivo con i tasti rapidi?
albys guarda se informandoti riesci a scoprire come si convertono i file per pc a quelli per ps3 poi se possibile lo faccio anche da me
masconti
25-05-2009, 19:07
@masconti: però sta cosa è veramente strana, hai mai provato ad aumentare al max la pressione difensiva e ridurre al min l'aiuto difensivo con i tasti rapidi?
Ho pressato al max e ho anche ridotto l'autodifesa. Ne ho provate di tutte.
Adesso ho perso di nuovo dopo aver retto come sempre i primi 2 quarti (44 a 43 per i Bucks akl termine della prima metà). Poi grande avanzata dei bucks (14 a 2 nei primi 3 minuti). Ho provato a giocare zona 2-3 facendo tirare da fuori, ebbene questa volta il rapporto delle triple è stato onesto ma che con la zona 2/3 con perkins e garnet in difesa sotto canestro villanueva ha preso l'80% dei rimbalzi offensivi.:muro:
Spero in Albys
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-05-2009, 19:59
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/3/3f/20070603045809!NBA_Finals_logo,_2007.png
Non ho mai visto una prestazione individuale del genere, qui nel 2kMondo, men che meno in una finale. Ci ha smantellati, impacchettati, piazzati sull’aereo e spediti a Los Angeles in frantumi. Parlo di LeBron James, ovvio. Oggi ho visto cose che voi androidi non potete immaginare. Il Prescelto, reduce dagli 8 punti con 4/13 di garauno, è salito sullo schiacciasassi, ha inserito le marce, premuto a fondo il pedale e i Lakers hanno fatto la fine di un servizio di cristalli di Boemia messi lì sulla traiettoria. Passato LeBron, dei gialloviola sono rimasti soltanto cocci così infinitesimali da renderne quasi impossibile la ricomposizione. Un flash su tutti: siamo nel terzo quarto, LBJ ha appena affondato uno schiaccione devastante in contropiede in faccia a Bynum, subendo fallo e realizzando il libero aggiuntivo. Il tabellone dice 59 a 33 per i Cavs, mancano 6’ alla fine del terzo quarto e coach Brown decide di mettere tutto il suo quintetto in panca. Lo faccio anch’io, tanto garadue è andata. La mia panchina contro la loro fa un incredibile break di 13-0 nel giro di 120” che ci riporta subito a -13 e così Brown ributta detto The Choosen One. Un minuto dopo, fa tutto Lui, Cleveland torna a +20, e poi a +24 (tripla James, e chi sennò?) e poi sul +27 del 77 a 50 con il 41° punto, schiaccione potente, del Prescelto. Avete capito bene: ad un minuto dalla fine del terzo quarto LeBron ne aveva già 41!!! E si ferma qui, perché Brown non lo fa giocare per tutto l’ultimo quarto, dove la squadra dell’Ohio tocca il massimo vantaggio sull’87 a 59. Poi si rilassa, incassa un break di 21-5 e vince soltanto per 91-80, risultato finale che non spiega affatto quanto ci abbiano distrutti in questa partita. Tiriamo malissimo (28/81, 34%), Batum (3 con 1/7), Farmar (3, 1/3) e Bynum (2, 1/4) sono impresentabili, Bryant (12, 4/11) viene distrutto da LeBron, che chiude con 41 punti, 13/15 da 2 e 3/6 nelle bombe. Gara schiantata subito, come in garauno i Cavs partono a razzo (20-8), ma questa volta non esistiamo e quando a 5’ dall’intervallo sta 40-17 con già 18 punti di James - loro che tirano col 69% e noi col 21% - tiriamo già mentalmente giù la serranda. Serie sull’1-1, ora si va a Los Angeles per garatre e garaquattro. Qualcuno ha un Super Attack, per caso? Che batosta, guys..
http://theassociation.blogs.com/the_association/images/2007/06/05/james_400_060425_2_4.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/3/3f/20070603045809!NBA_Finals_logo,_2007.png
Non ho mai visto una prestazione individuale del genere, qui nel 2kMondo, men che meno in una finale. Ci ha smantellati, impacchettati, piazzati sull’aereo e spediti a Los Angeles in frantumi. Parlo di LeBron James, ovvio. Oggi ho visto cose che voi androidi non potete immaginare. Il Prescelto, reduce dagli 8 punti con 4/13 di garauno, è salito sullo schiacciasassi, ha inserito le marce, premuto a fondo il pedale e i Lakers hanno fatto la fine di un servizio di cristalli di Boemia messi lì sulla traiettoria. Passato LeBron, dei gialloviola sono rimasti soltanto cocci così infinitesimali da renderne quasi impossibile la ricomposizione. Un flash su tutti: siamo nel terzo quarto, LBJ ha appena affondato uno schiaccione devastante in contropiede in faccia a Bynum, subendo fallo e realizzando il libero aggiuntivo. Il tabellone dice 59 a 33 per i Cavs, mancano 6’ alla fine del terzo quarto e coach Brown decide di mettere tutto il suo quintetto in panca. Lo faccio anch’io, tanto garadue è andata. La mia panchina contro la loro fa un incredibile break di 13-0 nel giro di 120” che ci riporta subito a -13 e così Brown ributta detto The Choosen One. Un minuto dopo, fa tutto Lui, Cleveland torna a +20, e poi a +24 (tripla James, e chi sennò?) e poi sul +27 del 77 a 50 con il 41° punto, schiaccione potente, del Prescelto. Avete capito bene: ad un minuto dalla fine del terzo quarto LeBron ne aveva già 41!!! E si ferma qui, perché Brown non lo fa giocare per tutto l’ultimo quarto, dove la squadra dell’Ohio tocca il massimo vantaggio sull’87 a 59. Poi si rilassa, incassa un break di 21-5 e vince soltanto per 91-80, risultato finale che non spiega affatto quanto ci abbiano distrutti in questa partita. Tiriamo malissimo (28/81, 34%), Batum (3 con 1/7), Farmar (3, 1/3) e Bynum (2, 1/4) sono impresentabili, Bryant (12, 4/11) viene distrutto da LeBron, che chiude con 41 punti, 13/15 da 2 e 3/6 nelle bombe. Gara schiantata subito, come in garauno i Cavs partono a razzo (20-8), ma questa volta non esistiamo e quando a 5’ dall’intervallo sta 40-17 con già 18 punti di James - loro che tirano col 69% e noi col 21% - tiriamo già mentalmente giù la serranda. Serie sull’1-1, ora si va a Los Angeles per garatre e garaquattro. Qualcuno ha un Super Attack, per caso? Che batosta, guys..
http://theassociation.blogs.com/the_association/images/2007/06/05/james_400_060425_2_4.jpg
nella realtà i cavs in questi PO stannp pigliando delle usciate dagli orlando, e mi sa che la fine della serie non si farà aspettare nemmeno per barbatrucco che seppur con qualche difficoltà in più del solito sono convinto porterà a casa la serie e l'anello:asd:
Eh, ma fa passi anche nel gioco?
:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-05-2009, 09:27
Eh, ma fa passi anche nel gioco?
:D
Iniziava il terzo tempo da centrocampo.. Ho avuto sospetti che non gli fischiassero passi a Cleveland quando ho visto le designazioni arbitrali: ad arbitrare la gara hanno chiamato Cova, Damilano e Schwazer..
FA.Picard
26-05-2009, 10:29
Nel gioco quando LBJ è "on fire" è assolutamente unstoppable... sto facendo una stagione con i Cavs, quando entra in ritmo è capace di segnare dozzine di canestri di fila in ogni modo, jumper da 2 e da 3, penetrazioni con canestro e fallo ecc ecc
Ma anche nella realtà si guarda le dita durante la pause? :asd: Non ci avevo mai fatto caso :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-05-2009, 10:32
Ma anche nella realtà si guarda le dita durante la pause? :asd: Non ci avevo mai fatto caso :D
Yes. Ma non si guarda le dita, si mangia le unghie dalla tensione. Ha il terrore del Barbatrucco..
Peterd80
26-05-2009, 10:48
ragazzi ma l'ultimo realistic rosters di albys è il 7.2?? E' un aggiornamento di un realist precedente, o completo??
Le altre patch da mettere per completamento?
Ringrazio chiunque sia così gentile da postare i link...o almeno avere notizie in merito!!!
ragazzi ma l'ultimo realistic rosters di albys è il 7.2?? E' un aggiornamento di un realist precedente, o completo??
Le altre patch da mettere per completamento?
Ringrazio chiunque sia così gentile da postare i link...o almeno avere notizie in merito!!!
Vai qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=04f99bfbeddc3d43ce527df9fd42ce81&start=0
Scarica e installa prima il RR 7.1 e poi il 7.2, sovrascrivendo.
:)
witness23
26-05-2009, 11:15
Richiesta: Albys o qualcun altro riesce a modificare la Q Arena dei Cavs con il pubblico che indossa le shirt "WITNESS"????
Sarebbe Bellissimo!!!! :)
http://www.nba.com/media/cavaliers/atlcle_fans_090505_01.jpg
Hanno fatto quello dei Magic con le magliette di Superman...
http://i264.photobucket.com/albums/ii165/bally04/Crowd.jpg
?
Peterd80
26-05-2009, 11:29
Vai qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=04f99bfbeddc3d43ce527df9fd42ce81&start=0
Scarica e installa prima il RR 7.1 e poi il 7.2, sovrascrivendo.
:)
grazie albys...gentilissimo e disponibile come sempre!! oltre il tuo realistic rosters, quale altra pacth devo mettere per renderlo completo più che mai??
ilcappellaiomatto
26-05-2009, 12:07
witness il tuo desiderio è stato esaudito,tra poco dovrebbero rilasciare la patch per il pubblico con la maglia witness,appena esce ti do il link ;)
witness23
26-05-2009, 13:37
evviva!!!! ho visto la preview....:D :D :D :D :D
evviva!!!! ho visto la preview....:D :D :D :D :D
potete mettere il link?
talladega
26-05-2009, 17:46
potete mettere il link?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64337&st=0&sk=t&sd=a&start=400
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64337&st=0&sk=t&sd=a&start=400
thx
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-05-2009, 20:03
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/3/3f/20070603045809!NBA_Finals_logo,_2007.png
7-21, poi 12-29, poi 14-32 su una tripla in uscita dai blocchi di Ray Allen. Diamo i numeri, eccome. Per la terza partita di fila Cleveland fa un primo quarto allucinante. Ricordate il 35-15 di garauno? E il 40-17 a metà secondo quarto di garadue? Dopo 10’ ‘sti stronzi qui sono già a +15, con James che prosegue nel massacro come se non fosse mai andato a dormire dopo la fantasmagorica game #2 e Allen che si aggiunge al Festival. Nel secondo quarto, a 7’30” dall’intervallo, LBJ s’inventa pure una bomba impossibile da 9 metri, marcatissimo, per il +18 Cavs (23-41) e a quel punto getto contro il muro lavagnette, schemi, consolle e tutto ciò che ho a portata di mano! Non è possibile una roba del genere, non è umano! Segnano da tutte le parti, anche con 3 uomini addosso, anche dalla rimessa ormai!!! Lo Staples è letteralmente ammutolito, lo sconforto e l’impossibilità di non poter far nulla aleggia nel palazzo; c’è solo Josh Powell che combina qualcosa (13 punti nei primi due quarti) ed è grazie a lui e alla zona 1-3-1 che in miracolo chiudiamo all’intervallo sotto soltanto di 8 punti (54-62): ci sembra fantascienza, prendiamo su e portiamo a casa, mentre di là Allen ha già 20 punti, James 17, tutti i Cavs 10/16 nelle bombe e la sensazione che ci massacreranno. Infatti il secondo tempo si apre ancora sotto l’insegna del Prescelto, +11 Cavs (56-67), ma sembra un +30, tanta è la fatica che facciamo per tenerci in scia. Vedo che Batum non ce la fa a tenere James, butto dentro allora l’androide Bowman contro il Prescelto. E lo annulla. Sì cazzo! Gli cancella letteralmente il canestro!!! Il droide al secondo anno si incolla a LBJ, gli sporca i tiri, lo tartassa, mentre in attacco Farmar s’inventa due numeri in entrata (64-69) che accendono la miccia dello Staples e scatenano Kobe. Il n°24 gialloviola, fin lì fantasma, mette 5 punti in fila più l’assist immaginifico per Hibbert che vale l’incredibile sorpasso sul 73 a 71!!! E poi Batum, che esce dalla panca, ne mette 5 in fila anche lui, ed è 80 a 71 in un flash!!! Break-lampo insperato di 14-2 Lakers a fine terzo quarto che rovescia tutto!!! E nell’ultimo? James viene spostato da Brown ad ala-pivot e il Barbatrucco chi gli incolla addosso? Adam Morrison.. Uno dei peggiori difensori della Lega a marcare il Prescelto?? Yavoll guys, vado di pazzia cosmica, e l’hippy-pi non solo manda in confusione James, ma in attacco lo infila ovunque da sotto canestro con “soft touch” ravvicinati che mandano L.A. in delirio. Due soft touch in fila dell’hippy-pi portano i Lakers dal +6 al +10 a 4’ dalla fine, e quando Walton imbuca il missile del +11 a -3’23” i Cavs si sciolgono definitivamente. La chiusura è in gloria, con Morrison che segna in faccia a James la bomba conclusiva del 112 a 93 a 8 decimi di secondo dalla fine. Peace and Love Bron, not in our house :nonsifa: !!! L’Mvp va inappropriatamente a Batum, ottime cifre per carità (15 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, 2 stoppate), ma senza la difesa di Bowman su James, senza i lampi di Bryant (24, 4 assist, 7/10) e senza la verve di Morrison (14 punti) nell’ultimo quarto, non ce l’avremmo mai fatta. James ha ottime cifre (27 punti, 6 rimbalzi, 10/18), ma nell’ultimo quarto e mezzo è sparito, così come tutta Cleveland, che sul +18 del secondo quarto si sentiva già mezzo titolo in tasca, e che invece ora si trova sotto per 1-2. Se i Lakers vincono la prossima a Los Angeles sono campioni, se vincono i Cavs si va alla “bella” in Ohio. Ce la siamo vista bruttissima, poi la mossa di Bowman su James ci ha salvato. Non abbiamo ancora fatto niente, ma abbiamo trovato un barbatrucco in più per farcela: il droide sul Prescelto.
http://theinvisibleagent.files.wordpress.com/2009/01/robotc3powy7.jpg
Painkiller1974
27-05-2009, 08:47
Ciao a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio...
Innanzitutto seguo sempre questa discussione anche se partecipo poco e sono un mega fans del Barbatrucco !
Ecco il mio dilemma: ho giocato a livello PRO per 4 stagioni con i Knicks, mi sono sempre qualificato ai playoffs con record buoni (20-9 / 17-12 / ecc), ma non ho mai vinto un anello (anzi, non ho mai fatto una Finale NBA).
Ora ho deciso di smettere con i Knicks e ricominciare con i miei amati Lakers, sempre a livello PRO... attualmente a circa metà stagione il mio record è di 13-2 (e le 2 perse sono state simulate), vinco le partite con una facilità quasi disarmante... che devo fare ? Continuo a giocare a livello PRO e aspetto i playoffs sperandoi che il livello si alzi o ricomincio ad un LIVELLO SUPERIORE ?
(io dico che sia giusto vincere molto con i Lakers, ma è la facilità con cui vinco che mi preoccupa... c'è stata una sola partita finita punto a punto... per il resto distacchi medi dai 10 ai 15 punti)
P.S.: gioco con 5 minuti a quarto.
Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.