View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
juza1971
27-01-2009, 20:24
288 pagine di thread..144 di barbatrucco....:asd:
ma è normale la facilità disarmante con cui si ruba palla?
Cioè mentre l'avversario palleggia, basta spingere quadrato (il tasto blu sulla 360) ....
coi suns 30 palle rubate(6 minuti a quarto) :mbe: ho modificato gli sliders relativi e niente.....ho alzato il livello e niente....cioè a parte il fatto che aumenti la difficolta rubare la palla rimane cmq facile.....
cassanata
27-01-2009, 21:13
Per me è l'incontrario :confused: rubare palla mi rimane difficile, rischio di fare fallo, ma a che livello di difficoltà giochi?
Ciao ragazzi.
Alcune domande al volo :
-1) Ma una volta che installo gli updates con il Texmod,devo per forza,ogni volta che voglio giocare con questi updates,riavviare il gioco da Texmod (con relativo RIcaricamento di tutte le cose da inserire....),oppure,basta una sola prima volta....e poi posso avviare il gioco dalla normale icona nba2k9/steam ??
-2) Ho notato una cosa....non so' se è solo un mio problema: dopo aver caricato gli "RR 5.5" di Albys,ho fatto una modifica ad un valore (in Tendenze),di un giocatore (sia entrando da "Gestisci Roster".....sia entrando dal settaggio "Indicatori"...)....ho salvato (per sicurezza tutti i files,sovrascrivendoli,che componevano gli RR 5.5 ...),fatto questo....sono uscito dal gioco...e quando sono rientrato,ho ritrovato il giocatore in precedenza modificato,nuovamente con i valori precedenti di default.....come mai ??
-3) Vorrei un consiglio.....iniziando una "Stagione" o una "Associazione"....se si vuole "velocizzare" la cosa,per non passare un anno intero(reale) a giocare solo un campionato :) ...è meglio settare,prima dell'inizio,un numero di partite inferiori alle classiche "82"....oppure,iniziare cmq con il massimo di partite (come nella realta'....appunto 82) e poi,di tanto in tanto....simularne alcune ??
Ciao e grazie a chi risponde........se volete e se potete ;)
ma è normale la facilità disarmante con cui si ruba palla?
Cioè mentre l'avversario palleggia, basta spingere quadrato (il tasto blu sulla 360) ....
coi suns 30 palle rubate(6 minuti a quarto) :mbe: ho modificato gli sliders relativi e niente.....ho alzato il livello e niente....cioè a parte il fatto che aumenti la difficolta rubare la palla rimane cmq facile.....
se ci sei riuscito 30 volte significa che c' hai provato altrettante se non di più ... il che permettimi di dirtelo non è reale, nel basket reale nessuno tenterebbe di sottrarre la palla direttamente dalle mani dell' avversario, sarebbe FALLO nel 99% dei casi.
Quindi non solo devi abbassare ad almeno la metà il valore di intercettazione, e un pochetto anche quello della qualità rubare ma devi anche per forza di cose alzare i "falli in allungo" (mado' che traduzione:rolleyes: ) in modo tale che gli arbitri non ti permettano di abusare del tasto ruba
Detto questo, gli slider di albys puoi tranquillamente usarli anche sul 360 quindi già che ci sei cambia tutti i valori
per chi non avesse trovato questi pack di facce:
by MiR
Pack 1:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
R.Allen, M.Bibby, B.Bowen, S.Jackson, V.Carter, K.Bryant, D.Nowitzki, M.Finley, K.Garnett
P.Pierce, T.Duncan, C.Billups, B.Jackson, P.Stojakovic, B.Miller, T.Allen
HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?d1m3mn2dzmm
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pack 2:
D.Miles, J.Crawford, E.House, P.Gasol, V.Radmanovic, G.Wallace, T.Parker, A.Kirilenko
J.Salmons, M.Ginobili, L.James, D.Wade, Mo.Williams, A.Biedrins, W.Solomon
HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?zm1jbtyb1wm
Pack 3:
Kev.Martin, Der.Williams, C.Paul, D.Granger, F.Oberto, J.Calderon, M.Bonner, A.Bargnani
A.Morrison, J.Redick, R.Rondo, L.Powe, K.Durant, M.Belinelli, O.J.Mayo, Br.Lopez, R.Ukic
HERE... (IFF Format) http://www.mediafire.com/?jyu12t0nmoo
Painkiller1974
28-01-2009, 09:52
Ciao a tutti, sono nuovo di qui.... :help:
Sto facendo l'associazione con i Knicks.
Ho un dubbio riguardo ai contratti dei giocatori: quando vado nell'area dedicata ai suddetti contratti noto che ci sono delle cifre scritte in bianco (e fino qui ci siamo) e delle altre cifre (sempre negli ultimi anni di contratto) scritte in blu o in verde... c'è una buon anima che può spiegarmi perchè le cifre di alcuni anni di stipendio sono blu o verdi ?
grazie 1000 a tutti !
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo di qui.... :help:
Sto facendo l'associazione con i Knicks.
Ho un dubbio riguardo ai contratti dei giocatori: quando vado nell'area dedicata ai suddetti contratti noto che ci sono delle cifre scritte in bianco (e fino qui ci siamo) e delle altre cifre (sempre negli ultimi anni di contratto) scritte in blu o in verde... c'è una buon anima che può spiegarmi perchè le cifre di alcuni anni di stipendio sono blu o verdi ?
grazie 1000 a tutti !
Ciao
sono l'opzione della squadra cche mi sembra sia il blu,e l'opzione giocatore che mi sembra sia l'altro colore
Painkiller1974
28-01-2009, 10:02
sono l'opzione della squadra cche mi sembra sia il blu,e l'opzione giocatore che mi sembra sia l'altro colore
Si, infatti è così... ma saresti così gentile da spiegarmi che significano "opzione giocatore" ed "opzione squadra" ?
Se è troppo complicato o contorto non ti preoccupare... grazie 1000 lo stesso ! ;)
Si, infatti è così... ma saresti così gentile da spiegarmi che significano "opzione giocatore" ed "opzione squadra" ?
Se è troppo complicato o contorto non ti preoccupare... grazie 1000 lo stesso ! ;)
opzione gocatore che sara il giocatore in quel momento a decidere se rimanere e quindi firmare l'opzione c he puo essere di 1 2 anni come puoi vedere
invece opzione squadra sarai tu a decidere,se lo vuoi ancora te lo terrai per tutta l'opzione altrimenti diventera free agent
calcola che tutti i rookie hanno 2 anni di contratto garantiti e poi il 3-4 hai l'opzione squadra per decidere se confermarlo
Painkiller1974
28-01-2009, 10:18
opzione gocatore che sara il giocatore in quel momento a decidere se rimanere e quindi firmare l'opzione c he puo essere di 1 2 anni come puoi vedere
invece opzione squadra sarai tu a decidere,se lo vuoi ancora te lo terrai per tutta l'opzione altrimenti diventera free agent
calcola che tutti i rookie hanno 2 anni di contratto garantiti e poi il 3-4 hai l'opzione squadra per decidere se confermarlo
ok, ora è molto più chiaro ! Grazie ! :)
ok, ora è molto più chiaro ! Grazie ! :)
sono 10 euro per la consulenza
in pvt ti darò le mie coordinate bancarie
notizia per i patcher: The Memphis Grizzlies reached a buyout agreement and waived guard Steve Francis
Qualcuno oltre alle faccie,può linkare anche i campi(possibilmente senza texmod).Mi servirebbe soprattutto quello dei bulls,su cui quando gioco,mi compare una sbarra nera che taglia in due il campo e non mi fa capire nulla:) .Grazie;)
appena inizia la partita fai pausa, poi vai in menu' preparazione>schemi>attacco e scegli gli schemi
se poi voi cambiare playbook (usare gli schemi di un altra squadra) quando c'è la skermata della scelta delle 2 squadre premi il tasto rotazione (con il mio joypad è così) e puoi scegliere il playbook di un'altra squadra...
chi ti poteva rispondere se non uno della east :D
Ecco quando faccio cosi poi in gara mi esce sempre la lista degli schemi di default (che son pure brutti tra l'altro)
Con il primo metodo escono gli schemi che scelgo però bisogna metterli uno per uno ogni volta :muro:
Ecco quando faccio cosi poi in gara mi esce sempre la lista degli schemi di default (che son pure brutti tra l'altro)
Con il primo metodo escono gli schemi che scelgo però bisogna metterli uno per uno ogni volta :muro:
potresti usare l' rr5
albys ha impostato schemi personalizzati per ogni squadra
se ci sei riuscito 30 volte significa che c' hai provato altrettante se non di più ... il che permettimi di dirtelo non è reale, nel basket reale nessuno tenterebbe di sottrarre la palla direttamente dalle mani dell' avversario, sarebbe FALLO nel 99% dei casi.
Quindi non solo devi abbassare ad almeno la metà il valore di intercettazione, e un pochetto anche quello della qualità rubare ma devi anche per forza di cose alzare i "falli in allungo" (mado' che traduzione:rolleyes: ) in modo tale che gli arbitri non ti permettano di abusare del tasto ruba
Detto questo, gli slider di albys puoi tranquillamente usarli anche sul 360 quindi già che ci sei cambia tutti i valori
esatto.
naturalmente non gioco così...è che durante una tiratissima Raptors-Celtics....negli ultimi minuti mi sono accorto di questa cosa....
allora c'ho riprovato per un intera partita e sono riuscito a rubarne 30....il che non è ne reale ne divertente....e pur non riprovandoci nelle successive partite, mi dava fastidio gia il fatto che si potesse fare....
alzando il livello al massimo e modificando gli slider va meglio ..ora piu di 4/5, anche volendo, non si puo.
esatto.
naturalmente non gioco così...è che durante una tiratissima Raptors-Celtics....negli ultimi minuti mi sono accorto di questa cosa....
allora c'ho riprovato per un intera partita e sono riuscito a rubarne 30....il che non è ne reale ne divertente....e pur non riprovandoci nelle successive partite, mi dava fastidio gia il fatto che si potesse fare....
alzando il livello al massimo e modificando gli slider va meglio ..ora piu di 4/5, anche volendo, non si puo.
mai successo
dal palleggio è quasi impossibile rubare un pallone
Eh, ma se si gioca con il roster-sliders di default succede.
juza1971
28-01-2009, 18:16
or ora mi e' giunta notizia che entro domenica dovrei ricevere tutto il malloppo completo ed editato ( su excel :asd: :gluglu: ) da nuova york.....pienamente soddisfatto. :D se non per lavoro di editing che mi accingero' a fare.:doh:
or ora mi e' giunta notizia che entro domenica dovrei ricevere tutto il malloppo completo ed editato ( su excel :asd: :gluglu: ) da nuova york.....pienamente soddisfatto. :D se non per lavoro di editing che mi accingero' a fare.:doh:
quando hai notizie precise fammi sapere
è possibie avere tutti i campi aggiornati senza che vi siano conflitti??
juza1971
28-01-2009, 18:34
quando hai notizie precise fammi sapere
la notizia te lo gia' data..solo c'e' un piccolo problema tecnico....dovendo rieditare tutti i 30 teams e avendo poco tempo a disposizione causa lavoro-piscina-morosa spero di "chiudere" entro 15-20 giorni .
la notizia te lo gia' data..solo c'e' un piccolo problema tecnico....dovendo rieditare tutti i 30 teams e avendo poco tempo a disposizione causa lavoro-piscina-morosa spero di "chiudere" entro 15-20 giorni .
intendevo quando il tutto è completo
juza1971
28-01-2009, 18:41
intendevo quando il tutto è completo
entro il 20 di febbraio. ;)
entro il 20 di febbraio. ;)
mi mandi tutto via posta?:asd:
juza1971
28-01-2009, 18:46
mi mandi tutto via posta?:asd:
te li porto a mano :asd: :gluglu:
te li porto a mano :asd: :gluglu:
le bottiglie?:read:
juza1971
28-01-2009, 18:51
le bottiglie?:read:
offro io....sangiovese doc chiaramente :asd: ....sono di pesaro quindi immancabile nella mia cantinetta. :D
offro io....sangiovese doc chiaramente :asd: ....sono di pesaro quindi immancabile nella mia cantinetta. :D
basta sia alcool
juza1971
28-01-2009, 19:04
basta sia alcool
alcool di qualita'. :D ..
kinotto88
28-01-2009, 19:14
ragazzi,
non riesco a usare il joystick della ps2 come joystick principale mi configura in automatico un altro joystick..
ho visto in prima pagina che è un problema noto e che bisogna cancellare e ricreare la cartella save... ma dove si trova sta cartella..?...:confused:
thx
Oggi installato il GIOCO... spettacolare, gia messi gli RR5.5.....
ma nell associazione, si puo simulare i primi 3 quarti e poi intervernire in game come in nba live 2008?
xke giocare 1 ora una partita è stancante....
ilcappellaiomatto
28-01-2009, 21:25
per chi parlava dell'osservazione dei giocatori,credo lele, secondo me per avere un quadro relativamente completo ci vogliono 4 visite,;si potrebbe anche farne 3 più altre nei provini,però 2 sono troppo poche.
Quindi visto che io osservo molto le promesse ho sempre 3 osservatori...invece adesso vi pongo una domanda io,secondo voi a senso prendere allenatori,executive,trainer migliori o è solo uno spreco di soldi?
salsero71
28-01-2009, 22:32
...se il gioco non funziona sotto XP64bit?
L'ho appena installato e non mi avvia il gioco.
Si è anche patchato all'ultima versione automaticamente, ma quando gli dico di lanciare il gioco o doppio click sull'icona nba 2k9, non si avvia e mi chiude Steam :muro:
Non ditemi che è incompatibile con XP64 che ho appena finito di installarlo e settarlo per bene, con driver, partizioni e tutto quello che consegue!
O devo semplicemente installare Steam per forza in C: e non in una partizione di mia scelta??? :confused: :muro:
juza1971
28-01-2009, 22:40
...se il gioco non funziona sotto XP64bit?
L'ho appena installato e non mi avvia il gioco.
Si è anche patchato all'ultima versione automaticamente, ma quando gli dico di lanciare il gioco o doppio click sull'icona nba 2k9, non si avvia e mi chiude Steam :muro:
Non ditemi che è incompatibile con XP64 che ho appena finito di installarlo e settarlo per bene, con driver, partizioni e tutto quello che consegue!
O devo semplicemente installare Steam per forza in C: e non in una partizione di mia scelta??? :confused: :muro:
che sistema hai? non si avvia cioe' ritorna al desktop? spiegati meglio. La scheda audio e' integrata?
Potrebbe esserci un conflitto con qualche programma tipo antivirus, fw ....
salsero71
28-01-2009, 22:45
che sistema hai? non si avvia cioe' ritorna al desktop? spiegati meglio.
XP 64bit sul PC nuovo e8400, 4ggDDR2, 4870 cata 8.12, installato il tutto sulla partizione e: e non su c: dove ho messo l'XP64!
Non parte proprio il gioco e mi chiude anche Steam quando faccio avvia gioco da dentro Steam, se invece clicco su NBA 2k9 non parte nulla e resto al desktop :muro:
juza1971
28-01-2009, 22:52
XP 64bit sul PC nuovo e8400, 4ggDDR2, 4870 cata 8.12, installato il tutto sulla partizione e: e non su c: dove ho messo l'XP64!
Non parte proprio il gioco e mi chiude anche Steam quando faccio avvia gioco da dentro Steam, se invece clicco su NBA 2k9 non parte nulla e resto al desktop :muro:
l'hai installato Microsoft Visual C++ ?
salsero71
28-01-2009, 22:55
l'hai installato Microsoft Visual C++ ?
non è che servano i framework oltre il 2.0 che ho nel mio sistema?
Cioè devo scaricare anche quelli successivi? 3.0 e 3.5 mi pare?
juza1971
28-01-2009, 22:57
ci vuole l'exe intelligente.;)
salsero71
28-01-2009, 23:01
ci vuole l'exe intelligente.;)
...aspetto pvt :D , così vediamo se risolvo :muro:
Betto1981
28-01-2009, 23:56
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sento davvero rimbecillito al momento.
Sto cercando di installare la Nba2k9 Realistic Roster by Albys v. 5.5 e mi trovo in difficoltà.
Una volta aperto e scompattato il rar, non riesco a seguire le indicazioni, mi dice di aprire la cartella documents and settings/user/ ma non la trovo.
Nei programmi installati riesco a risalire a nba 2k9 solo attraverso steam e non so davvero come fare, vi prego di aiutarmi..
Abilita la visualizzazione di cartelle e files nascosti
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sento davvero rimbecillito al momento.
Sto cercando di installare la Nba2k9 Realistic Roster by Albys v. 5.5 e mi trovo in difficoltà.
Una volta aperto e scompattato il rar, non riesco a seguire le indicazioni, mi dice di aprire la cartella documents and settings/user/ ma non la trovo.
Nei programmi installati riesco a risalire a nba 2k9 solo attraverso steam e non so davvero come fare, vi prego di aiutarmi..
La cartella user non esiste....va sostituita col tuo nome utente su windows....quindi in document e settings troverai una cartella del tipo "giovanni" o "betto" o come ti sei chiamato.
Betto1981
29-01-2009, 00:36
Intanto grazie per l'attenzione.
Lo so che la cartella user non esiste, entravo appunto in quella col mio nome, al cui interno trovo solo le cartelle Contacts, Menu Avvio, Windows, documenti, desktop.
I file nascosti li ho abilitati.
Sono rimbecillito quanto prima.
Betto1981
29-01-2009, 00:38
Ehm...come dire...
Beh, i file nascosti non li visualizzavo.
:D
ora direi che posso riuscirci, sono un vero geppo.
Nel caso, vi ricontatto, intanto grazie.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-01-2009, 07:20
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
Ciao Palace of Auburn. E’ stato bello, ma non credo che ci rivedremo, almeno per quest’anno. Lo saccheggio ancora, il Palazzo delle Colline di Auburn, 67-75 con 28 di Bryant. E’ fatta. Non ci metto neanche il quasi. Questi Lakers qui, fluidi come l’acqua in attacco e che diventano impenetrabili come il permafrost in difesa, ancora imbattuti in questi playoff dopo 8 partite dominate, non ne perderanno due di fila a L.A. dove già si stanno preparando U.S.Army, marines, e squadriglie di commando per tentare di arginare i festeggiamenti del 2kBack to Back. La gara è brutta, come quasi tutte quelle contro Detroit, ma i Pistons non sembrano una squadra che “devo vincere a tutti i costi garadue altrimenti è finita”. Sono, sembra, rassegnati. Questi Lakers qui, che hanno spazzato via 2-0 Houston, che hanno spazzato via 2-0 uno squadrone come Dallas (solo 7 sconfitte in 31 partite), che hanno spazzato via 2-0 San Antonio e che hanno espugnato il Palace of Auburn Hills in garauno toccando anche il +20 ad inizio terzo quarto, come possono essere battuti? Non possono, almeno ora, soprattutto con le stelle inesistenti (Billups 12 con 5/18, Hamilton 12 con 4/13). Troppo vecchi, troppo stanchi, troppo alla fine di un ciclo questi Pistons per resistere contro la fisicità e i “fastbreak” dei giovani Lakers. I “Bad Boys” due miracoli li hanno già fatti: primi a Est in regular season e Campioni della Eastern Conference facendo fuori i Celtics per 2-0. Ne volevate un terzo, cari Pistoni? Naaa..
Oggi installato il GIOCO... spettacolare, gia messi gli RR5.5.....
ma nell associazione, si puo simulare i primi 3 quarti e poi intervernire in game come in nba live 2008?
xke giocare 1 ora una partita è stancante....
mi quoto da solo.... qlk sa darmi una risposta?:D :D
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 13:04
mi sembra di no (anche se non ho mai provato simula con hopcast)
cmq se ti sti di fare un'ora di partita puoi anche diminuire la durata dei quarti eh :D
con simula con hoopcast si può fare
Ragazzi....ci riporvo.
Lo avevo gia' chiesto una settimana,piu' o meno,fà....ma qui le pagine volano via come nulla ....per tanto ci riprovo :cool: .....sperando che stavolta qualcuno possa darmi un consiglio.
Praticamente ho un problema di "crash" saltuario.
Mi spiego velocemente.....
Ogni tanto (non sempre....cmq abbastanza da essere molto "fastidioso"...), il gioco mi ritorna al desktop,cosi',senza nessun motivo preciso....mai allo stesso punto....stessa partita....stessa situazione....cosi'....come dire ..."Random"....quando gli va',mi ributta al desktop.....e la cosa strana,è che NON mi dà nessun messaggio di errore (tipo "si è verificato un errore ...ecc...ecc....." o simile....),nulla di nulla,come se io avessi chiuso il gioco "normalmente".:mbe:
Quando mi è successo le prime volte (appena comprato il gioco),pensavo che era un problema di "Impicci" sul mio Hard Disk....ma circa 2 settimane fà ho formattato tutto e reinstallato tutto da capo....ed ora,pur essendo un bell'Hard Disk, nuovo e "pulito"....stesso problema :muro:
Vi prego....datemi un consiglio....non so' veramente cosa fare....da dove cominciare....ho cambiato driver della Sk Video e Audio....defrag....controllo antivirus (o cose simili)....pero' non cambia nulla. :cry:
E' già per caso capitato a qualcuno ??
Ciao e grazie per eventuali consigli/aiuti. ;)
juza1971
29-01-2009, 13:42
Ragazzi....ci riporvo.
Lo avevo gia' chiesto una settimana,piu' o meno,fà....ma qui le pagine volano via come nulla ....per tanto ci riprovo :cool: .....sperando che stavolta qualcuno possa darmi un consiglio.
Praticamente ho un problema di "crash" saltuario.
Mi spiego velocemente.....
Ogni tanto (non sempre....cmq abbastanza da essere molto "fastidioso"...), il gioco mi ritorna al desktop,cosi',senza nessun motivo preciso....mai allo stesso punto....stessa partita....stessa situazione....cosi'....come dire ..."Random"....quando gli va',mi ributta al desktop.....e la cosa strana,è che NON mi dà nessun messaggio di errore (tipo "si è verificato un errore ...ecc...ecc....." o simile....),nulla di nulla,come se io avessi chiuso il gioco "normalmente".:mbe:
Quando mi è successo le prime volte (appena comprato il gioco),pensavo che era un problema di "Impicci" sul mio Hard Disk....ma circa 2 settimane fà ho formattato tutto e reinstallato tutto da capo....ed ora,pur essendo un bell'Hard Disk, nuovo e "pulito"....stesso problema :muro:
Vi prego....datemi un consiglio....non so' veramente cosa fare....da dove cominciare....ho cambiato driver della Sk Video e Audio....defrag....controllo antivirus (o cose simili)....pero' non cambia nulla. :cry:
E' già per caso capitato a qualcuno ??
Ciao e grazie per eventuali consigli/aiuti. ;)
entri nel gioco..poi ctrl-canc-alt.....pulsante dx sull'icona di steam nella taskbar ( sempre che tu abbia l'originale :asd: ) e chiudi steam..,dovrebbe funzionare.
entri nel gioco..poi ctrl-canc-alt.....pulsante dx sull'icona di steam nella taskbar ( sempre che tu abbia l'originale :asd: ) e chiudi steam..,dovrebbe funzionare.
Innanzitutto grazie per la celere risposta ;)
Poi.....
ho il gioco originalissimo ;) (29,98 a Roma da Gamestop :D )....cmq...a parte cio'....io,adesso (perchè prima entravo direttamente da "Steam"...),entro cmq utilizzando il "Texmod",poichè ho isntallato qualcosina (tipo facce e tasti "Play2/3),facendo click sul tastino del programma sopra citato,RUN, e il gioco mi si apre.....a 'sto punto ti chiedo....è la stessa cosa anche cosi ??
Cioè si apre lo stesso Steam se utilizzo Texmod ??
Cmq,adesso faccio un po' di prove,vediamo se funziona il tuo "gentile" consiglio".
Mi faro' vivo appena avro' notizie nuove....spero positive.
Ti saluto e ti ringrazio ancora ;)
EDIT :
P.S. Una cosa non collegata al mio problema....ma a Texmod, nominato nel mio post.....gia' che ci sono,approfitto per chiederti/vi :
Ma se uso Texmod,è normale che per vedere le cose installate nel gioco,devo per forza riaprire,ricaricare e fare ripartire il gioco da questo programma,sempre,ogni volta che voglio giocare con "NBA 2K9" (e suoi update) ???
daysleeper15
29-01-2009, 14:38
EDIT :
P.S. Una cosa non collegata al mio problema....ma a Texmod, nominato nel mio post.....gia' che ci sono,approfitto per chiederti/vi :
Ma se uso Texmod,è normale che per vedere le cose installate nel gioco,devo per forza riaprire,ricaricare e fare ripartire il gioco da questo programma,sempre,ogni volta che voglio giocare con "NBA 2K9" (e suoi update) ???
ma perchè usate ancora texmod? ormai i patcher stanno rilasciando quasi tutto in formato .iff direttamente copiabile nella cartella del gioco in sostituzione dei file originali. ci sono ormai centinaia di cyberface, maglie, scarpe, e sono in dirittura di arrivo i campi.
fatevi un giro QUI (http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=94&sid=7d4b0c816962f2e708aa9856d30508b7) e buon download! ;)
XP Fabio+
29-01-2009, 17:04
ciao, scusate ma è stato poi risolto il bug del fallo intenzionale?
immagino sia già stato detto è solo che leggermi 200 pagine di post mi sembra un po improponibile... basta sapere si o no il come magari lo cerco io... solo sapere si o no....
a me personalmente non lo fa piu. Anzi, da quando ho reinstallato il gioco non ho piu nessun bug, tiro corto, niente rimessa, fallo intenzionale ecc...
Ho dato fernandez,j.r.smith e ariza che erano troppo esauriti,pur nn rendendo malissimo e ho preso dai grizzlies dixon,k.lowry,e sopratutto il RE,O.J.MAYO!!!!:D :D .Il sogno si è avverato,ora il titolo DEVE arrivare,visto anche che il record dei miei blazers è di 11-2.Mayo è un mito,cn bayless,roy,aldrigde e oden,è un quintetto fantastico!!!
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396&sid=d3c4b9693c21002cd9f82018a72bf0f8&p=1009088#p1009088
Ma questi campi cinesi funzionano,il tempo per scaricare è parecchio:O
altro match combattuto con i neon roster di juza, peccato per la mia pessima % da 3 ( io Rockets), ma sempre splendide partite.
http://img518.imageshack.us/img518/9564/immaginedr6.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/immaginedr6.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img518/immaginedr6.jpg/1/)
juza1971
29-01-2009, 17:35
allora..riprendo una domanda gia' fatta 10 pagine fa ma di cui non ho avuto risposta:
chi sta intraprendendo una association con l RR5.5 o RR5 ( a meta' o 3/4) mi potrebbe passare le seguenti stats:
-asts
-rbs
-marcatori
Poi non vi lamentate se non postero' piu' i miei lavori....per chiedere chiedete ma dare..no eh?;)
juza1971
29-01-2009, 17:37
altro match combattuto con i neon roster di juza, peccato per la mia pessima % da 3 ( io Rockets), ma sempre splendide partite.
http://img518.imageshack.us/img518/9564/immaginedr6.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/immaginedr6.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img518/immaginedr6.jpg/1/)
il roster e' quello vecchio!!:asd:
a che livello?
con simula con hoopcast si può fare
veramente?cazzo mai accorto,e a volte giocherei volentieri solo uno-due quarti vista la lunghezza dei match
tipo con le squadre del cazzo o verso fine stagione tipo ora che sono 13-6 quindi con playoff quasi raggiunti matematicamente
come si fa a iniziare da un certo punto della partita?
allora..riprendo una domanda gia' fatta 10 pagine fa ma di cui non ho avuto risposta:
chi sta intraprendendo una association con l RR5.5 o RR5 ( a meta' o 3/4) mi potrebbe passare le seguenti stats:
-asts
-rbs
-marcatori
Poi non vi lamentate se non postero' piu' i miei lavori....per chiedere chiedete ma dare..no eh?;)
io non ho risposto in quanto ho iniziato con il rr4
sono sempre nella stessa associazione e gioco da 3 partite se non sbaglio con il rr5
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396&sid=d3c4b9693c21002cd9f82018a72bf0f8&p=1009088#p1009088
Ma questi campi cinesi funzionano,il tempo per scaricare è parecchio:O
quando hai scaricato i campi cinesi please fai sapere come sono
soprattutto quello dei wolves
grazie
-asts
-rbs
-marcatori
Io aspetto il RR6;) ,sarà migliore.
quando hai scaricato i campi cinesi please fai sapere come sono
soprattutto quello dei wolves
grazie
Magari riuscissi!!!e poi io voglio chicago,ma temo nn sia acora stato rilasciato.:doh:
juza1971
29-01-2009, 17:47
Io aspetto il RR6;) ,sarà migliore.
perche' non aspettare l'RR7? :asd: .. a parte gli scherzi, la mia domanda era rivolta a coloro che hanno iniziato una associazione con lRR5.5..se c'e' qualche anima pia si faccia avanti...tanto ci sara' qualcuno oh no?;)
-asts
-rbs
-marcatori
io come lele ho cominciato la dynasty con il rr4
atb sicuro ha cominciato una dynasty con il rr5...però se nn sbaglio ha simulato tutto il primo anno
-asts
-rbs
-marcatori
non facendo associazioni non posso aiutarti ;)
veramente?cazzo mai accorto,e a volte giocherei volentieri solo uno-due quarti vista la lunghezza dei match
tipo con le squadre del cazzo o verso fine stagione tipo ora che sono 13-6 quindi con playoff quasi raggiunti matematicamente
come si fa a iniziare da un certo punto della partita?
pardon nn si può fare, puoi solo impostare azione per azione la partita seguendola come se fosse sul livescore di nba.com...
ero convinto che si poteva :muro:
pardon nn si può fare, puoi solo impostare azione per azione la partita seguendola come se fosse sul livescore di nba.com...
ero convinto che si poteva :muro:
vaffanculo,mi ero illuso :read:
ciao, scusate ma è stato poi risolto il bug del fallo intenzionale?
immagino sia già stato detto è solo che leggermi 200 pagine di post mi sembra un po improponibile... basta sapere si o no il come magari lo cerco io... solo sapere si o no....
Sì, con la patch non l'ho più visto
-asts
-rbs
-marcatori
Io ne ho una con RR5 ma non sono a 3/4 di stagione..più o meno sarò ad un terzo
juza1971
29-01-2009, 18:54
Sì, con la patch non l'ho più visto
Io ne ho una con RR5 ma non sono a 3/4 di stagione..più o meno sarò ad un terzo
perfetto fede...se mi fai la cortesia...contraccambiero' il favore.;)
Vado un po' a memoria perché ho un po' da fare, casomai più dettagli te li do appena posso.
Punti: LBJ 28.5
Dirk 26.5
Wade 26.2
Reb:
Howard 8.9
Assists:
Wade 6.5
Tieni conto che gioco 6 min a quarto, quindi quando gioco faccio simulare agli altri 7min e le stats sono dunque un po' sfalsate verso il basso rispetto al normale ;)
ps: grazie mille del pm appena posso do un'occhiata
Per quanto riguarda i campi cinesi temo che siano molto incompleti,da quello che ho capito.Perciò non li scarico,anche perchè il download non è semplice.Temo che a parte quelli in prima pagina col texmod,bisogna aspettare ancora un po' per avere delle versioni definitive .iff.
lunapelosa
29-01-2009, 20:43
CAVS (io, che a dire la verità li odio) vs. BOSTON
livello HALL of FAME
quarti da 10 minuti
gran bella partita al Boston Garden ma alla fine passano i Cavs con un tiro allo scadere da 3 di DementeWest su assist ovviamente di LeBron(quasi da tripla doppia)
che posso dire... che è la prima partita seria che faccio col roster RR55 di Albys e non posso che fargli i complimenti anke se rispetto ai miei standard ho dovuto PIPpeggiare più del solito e anke il computer ne ha abusato ad un certo punto...daltronde non entrava un tiro ke fosse uno da un certo momento in poi e sempre con l'uomo smarcato...non mi era mai successa una cosa del genere...però è anke vero che boston ti rompe davvero i coglioni quando difende sembrano cani con la rabbia caxxo...
http://img141.imageshack.us/img141/9059/immagineix9.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=immagineix9.jpg)
juza1971
29-01-2009, 20:58
io portero' sempre avanti la mia teoria sul livello di difficolta' che ognuno
"tende ad affrontare".....tutti cercano di abusarne giocando a livelli non consoni per le proprie capacita' e poi cosa succede?...gente che si lamenta dei troppi PIP, % troppo basse da 2, % cpu troppo alte da 3, Cpu che cerca sempre l'interno......trovatevi il vs livello adatto alle vs capacita' ...abusatene a piu' non posso giocando un sacco di match e poi se e' il caso alzate il livello.;)
lunapelosa
29-01-2009, 21:15
io portero' sempre avanti la mia teoria sul livello di difficolta' che ognuno
"tende ad affrontare".....tutti cercano di abusarne giocando a livelli non consoni per le proprie capacita' e poi cosa succede?...gente che si lamenta dei troppi PIP, % troppo basse da 2, % cpu troppo alte da 3, Cpu che cerca sempre l'interno......trovatevi il vs livello adatto alle vs capacita' ...abusatene a piu' non posso giocando un sacco di match e poi se e' il caso alzate il livello.;)
...non era mica la prima volta ke giocavo ad HOF, ma la prima con l'RR55...sembrava come se fosse una cosa già decisa, perkè troppi ma troppi tiri mi sono andati fuori con l'uomo smarcato mah...sembrava di stare in una cella frigorifera con tutti gli uomini in ghiaccio caxxo..
juza1971
29-01-2009, 21:17
...non era mica la prima volta ke giocavo ad HOF, ma la prima con l'RR55...sembrava come se fosse una cosa già decisa, perkè troppi ma troppi tiri mi sono andati fuori con l'uomo smarcato mah...sembrava di stare in una cella frigorifera con tutti gli uomini in ghiaccio caxxo..
non era riferita a te in particolare ;) ...e' solo una mia considerazione sulla base di tanti post che ho letto...tutto qua.;)
A dir la verità il problema dei PIP della CPU soprattutto nelle associazioni è quasi irrisolvibile,per una questione di coach profiles.Gli allenatori delle squadre cambiano molto facilmente,i profiles si modificano,e diventa dura cambiare ogni volta a capocchio.Inoltre si aggiungono nuovi rookie,con delle tendenze a spararsi le pippe non indifferente,direi veri segaioli:D :D .Io il primo anno ho notato percentuali ottime dei PIP(molto basse),il secondo invece la Cpu sa solo segnare nel pitturato,veramente con percentuali di PIP superiori al 60%,per ogni partita,i bulls alle finals mi massacrarono,tirando in entrambi i match col 58%(ma soprattutto di questo 58%,il 70%erano PIP,perchè la CPU,quando deve segnare sa che tirando diventa dura,e non se ne sbatte delle statistiche,perciò si mette a PIPpeggiare).:)
lunapelosa
29-01-2009, 21:32
non era riferita a te in particolare ;) ...e' solo una mia considerazione sulla base di tanti post che ho letto...tutto qua.;)
diciamo che il mio post ti ha ispirato;)
juza1971
29-01-2009, 21:39
A dir la verità il problema dei PIP della CPU soprattutto nelle associazioni è quasi irrisolvibile,per una questione di coach profiles.Gli allenatori delle squadre cambiano molto facilmente,i profiles si modificano,e diventa dura cambiare ogni volta a capocchio.Inoltre si aggiungono nuovi rookie,con delle tendenze a spararsi le pippe non indifferente,direi veri segaioli:D :D .Io il primo anno ho notato percentuali ottime dei PIP(molto basse),il secondo invece la Cpu sa solo segnare nel pitturato,veramente con percentuali di PIP superiori al 60%,per ogni partita,i bulls alle finals mi massacrarono,tirando in entrambi i match col 58%(ma soprattutto di questo 58%,il 70%erano PIP,perchè la CPU,quando deve segnare sa che tirando diventa dura,e non se ne sbatte delle statistiche,perciò si mette a PIPpeggiare).:)
scusa ma chi l'ha detto ? e poi cosa c'entra la questione degli allenatori con i coach profiles che rimangono comunque invariati garantendo ad ogni team di giocare secondo le proprie caratteristiche? i rookie poi, con il minutaggio che hanno, che tipo di incidenza %mente possono avere? dissento completamente perche' i fattori in gioco sono tanti e vari .;)
scusa ma chi l'ha detto ? e poi cosa c'entra la questione degli allenatori con i coach profiles che rimangono comunque invariati garantendo ad ogni team di giocare secondo le proprie caratteristiche? i rookie poi, con il minutaggio che hanno, che tipo di incidenza %mente possono avere? dissento completamente perche' i fattori in gioco sono tanti e vari .;)
no,assolutamente no,quando viene esonerato il coach,i vecchi profiles si allineano tutti sul valore pari a 50,proprio tutti:ritmo offensivo,tiri,rimbalzi,contropiede,attacca il canestro!!A quel punto quando vai ad affrontare quella squadra,è un disastro,proprio perchè i coach profiles sono tutti pari a 50,quindi ad esempio,avendo tiri da sotto,tiri dalla media e tiri da tre tutti pari a 50,secondo te quale sarà la tendenza della squadra???:D :D .Tira ad indovinare non è difficile..........Per quanto riguarda i rookie vedi che le primissime scelte non hanno un minutaggio basso.....anzi.E poi i rookie negli anni non sono + rookie,se uno gioca 5/6 stagioni di fila,altro che rookie;)
juza1971
29-01-2009, 22:33
no,assolutamente no,quando viene esonerato il coach,i vecchi profiles si allineano tutti sul valore pari a 50,proprio tutti:ritmo offensivo,tiri,rimbalzi,contropiede,attacca il canestro!!A quel punto quando vai ad affrontare quella squadra,è un disastro,proprio perchè i coach profiles sono tutti pari a 50,quindi ad esempio,avendo tiri da sotto,tiri dalla media e tiri da tre tutti pari a 50,secondo te quale sarà la tendenza della squadra???:D :D .Tira ad indovinare non è difficile..........Per quanto riguarda i rookie vedi che le primissime scelte non hanno un minutaggio basso.....anzi.E poi i rookie negli anni non sono + rookie,se uno gioca 5/6 stagioni di fila,altro che rookie;)
sara' che non ho mai affrontato una associazione seriamente pero' se mi dici questo significa che la gestione cpu e' una vera cagata...ma sei proprio sicuro? perche' a me sembrerebbe un super bug!!!
edit: all'nterno della associazione c'e' la possibilita' di modificare i relativi coach profiles per la squadra in cui hanno silurato il coach?
edit: non credo che i rookies generati dalla CPU abbiano tendenze superiori ad un giocatore medio e poi di rookie eccezionali secondo la tua teoria ne escono a valanga, tutti nello starting five o con minutaggi esagerati, il che non e' assolutamente possibile, sicuramente ne escono di forti ma di gente come o.j. mayo o derrick rose quanti ce ne sono? 2.......
edit: domani,tempo permettendo provo a simulare una intera stagione d iniziarne una nuova..sono proprio curioso di vedere con i miei occhi come genera la CPU i rookies.
juza1971
29-01-2009, 23:00
dunque ho simulato 3 stagioni veloci:
1- riguardo ai coach silurati hai ragione ma non e' un problema di grande rilevanza perche' li puoi settare manualmente quindi la soluzione la si trova, poi tanto ri-salvi l'associazione.
2- riguardo ai rookies , ho spulciato nelle loro classifiche e non ho trovato nessuno che abbia un cosi' alto potenziale...il primo nei punti ha 13 pts di media, negli asts ne ha 6, nei rbs ne ha 7 e lo stesso discorso che tu fai per i rookie che crescono negli anni io te lo faccio anche per i "veterani" tra virgolette, perche' questi non crescono scusa?;) e poi , secondo il tuo discorso tutti i rookies hanno un potenziale elevato di crescita? saranno 2 ,3 4 , per esagerare 5!!! non saranno tutti supereroi anche perche' come crescono loro crescono anche l'altro 55% dei giocatori di fascia alta-molto alta,considerando che la % di rookies che entra nella NBA e' minima o mi sbaglio?
perfetto fede...se mi fai la cortesia...contraccambiero' il favore.;)
Ok, come promesso ecco i dati precisi.
Dirk 25.1
Kobe 24.4
Reb:
D.Howard 8.9
Duncan 7.7
Okafor 7.5
Assist:
Wade 6.5
Davis 6.1
Deron Williams 5.9
Rubate:
Iguodala 1.8
Wade 1.8
S.Jackson 1.6
Stoppate:
Yao 3
Duncan 3
Garnett 2.2
Tenendo conto, come ti ho detto, che spesso abbasso i minuti di simulazione a 6-7 (per non creare troppo distacco tra i miei giocatori e gli altri) direi che sono molto molto realistiche. Infatti le prime medie di minuti giocati sono: 36.8 35.5 34.9.
Infine direi che l'unica stat che non mi convince per nulla è quella degli assist. Dovrebbero essere di più e ci dovrebbero essere Nash e CP3 o Deron in vetta..
juza1971
29-01-2009, 23:20
Ok, come promesso ecco i dati precisi.
Dirk 25.1
Kobe 24.4
Reb:
D.Howard 8.9
Duncan 7.7
Okafor 7.5
Assist:
Wade 6.5
Davis 6.1
Deron Williams 5.9
Rubate:
Iguodala 1.8
Wade 1.8
S.Jackson 1.6
Stoppate:
Yao 3
Duncan 3
Garnett 2.2
Tenendo conto, come ti ho detto, che spesso abbasso i minuti di simulazione a 6-7 (per non creare troppo distacco tra i miei giocatori e gli altri) direi che sono molto molto realistiche. Infatti le prime medie di minuti giocati sono: 36.8 35.5 34.9.
Infine direi che l'unica stat che non mi convince per nulla è quella degli assist. Dovrebbero essere di più e ci dovrebbero essere Nash e CP3 o Deron in vetta..
beh anche i rimbalzi Howard ne prende quasi 13.9 rpg poi a seguire 13.0troppo bassi, ...gli asts stats reali alla mano sono il doppio....almeno 11.0 e a seguire ...10.2 etc....
Bene Fede.Grazie.;)
ma scusa non facevi prima ad usare fraps?
Sì anche ma non avevo pensato di lanciarlo prima di aprire il gioco :D
Sì, come ti ho detto però i minuti non sono 48 a partita, quindi devi aumentare un po' tutte le voci per rapportarle ai 48mins ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-01-2009, 07:36
http://gamesurf.tiscali.it/screenshots/08/fall1215505647108/fallout_3_272350.jpg
Ciùcheibectubec!!! (2kBack to Back). Sopra vedete le strade di L.A. pochi secondi dopo la fine di garatre (eccheccazz.., conteniamoci un po’ nei festeggiamenti, no?!) che porta i Lakers nuovamente sul Roof del World, per la seconda volta consecutiva!!! Come in garauno e in garadue, come in tutti questi irripetibili playoff chiusi da imbattuti, there’s no Trip for Cats (97-66). Ancora un dominio a rimbalzo (40 a 18 per L.A.!!!) con, in più, un grappolo di bombe lanciate da 8-9 metri uscite dalle mani di Luke”Sky”Walton (18 con 4/8 behind the arc) che si esalta come non mai. Anche Kobe partecipa al Festival, sganciandone una da almeno 11 metri. Ciuf. Paradisiaci. Bryant, 27 punti e 6 assist in questa gara, si porta a casa per la seconda volta in fila il titolo di Miglior Giocatore delle Finali. L’anno scorso, stessa squadra (anzi, c’era un Odom in più), stessi sliders, fui costretto a tre “belle” nei primi tre turni, riemergendo di miracolo a tre eliminazioni certe, quando Al Jefferson dei T’Lupi sbagliò l’appoggio solitario della vittoria in garatre contro Minnesota, quando gli Spurs, avanti 1-0 in Finale di Conference, sprecarono 18 punti di vantaggio negli ultimi 11’ di garadue. E quando, stessa partita, ne sprecarono 8 negli ultimi 60”! Arrivai così in Finale, e poi vinsi 3-1 contro Miami. Quest’anno, stessi sliders stesso mare, l’esatto opposto. Un dominio: 6-0 alla triade del Texas (in serie, Houston, Dallas e San Antonio) e poi 3-0 in finale (e senza Batum..) contro una Detroit arrendevole e irriconoscibile. Dominando. Cos’accadrà nella prossima stagione? E’ già la mattina dopo, sono in uno dei peggiori Bar di El Segundo dove mi gusto la prima pagina del “Los Angeles Taims” insieme a del buon barboun. Fuori c’è il mio Ciao smarmittato che mi aspetta. Lascio la mancia ad uno dei peggiori baristi di El Segundo e salgo in sella. Mem mem.. meee meeeeee meeeee mem mem meeeeee meeeeeee.. rattt.. tat.. meee.. raatt.. tatt.. memmem..men.. men..rata ta..la benzina.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-01-2009, 07:56
.. nelle Associazioni era meglio la Dynasty. Era meglio Nba Live (cos'è questo nitrito di cavallo che sento in lontananza..?). Ho fatto Associazioni a sufficienza per poter dire che l'A.I. delle 2ksquadre fuori dal campo di gioco è quasi una D.A. (Deficienza Artificiale). L'arrivo dei nuovi rookie o dei nuovi coach, porta a volte anche a situazioni assurde. Ho affrontato Cleveland che schierava LeBron James da ala-pivot (e infatti non si sono nemmeno qualificati ai playoff..). Ho visto Atlanta che dà via Bibby per prendere Marbury, o New Jersey che smolla Devin Harris per mettere play titolare il matusa Bobby Jackson. Devo poi dire che già alla seconda Associazione, la tua squadra raggiunge un affiatamente esagerato. Avete letto del mio campionato con i Lakers appena concluso. Ho dominato i playoff, vincendole dominando tutte e 9. Stessi sliders dello scorso campionato quando feci 3 belle nei primi 3 turni. E questo miglioramento esagerato è stato fatto solo con le partite, senza fare alcun allenamento. Ecco, se ha un difetto Nba2k (ce l'avrà un difetto, no??) sta proprio nell'andamento delle Associazioni. Le Dynasty di Nba Live (ancora quel nitrito di cavallo..) erano più verosimili.
io sia con il rr4 e le poche partite del 5 ma anche con le prove che avevo fatto con juza non penso che mai la cpu mi ha tirato con il 58% dal campo,forse 1-2 partite su 40-50 che è anche normale
i pip variano ma come dice juza dipende molto dalla difesa
piuttosto sono io che magari troppo spesso tiro con il 54-55-56% dal campo
vedo che poi hai controllato
dunque ho simulato 3 stagioni veloci:
1- riguardo ai coach silurati hai ragione ma non e' un problema di grande rilevanza perche' li puoi settare manualmente quindi la soluzione la si trova, poi tanto ri-salvi l'associazione.
2- riguardo ai rookies , ho spulciato nelle loro classifiche e non ho trovato nessuno che abbia un cosi' alto potenziale...il primo nei punti ha 13 pts di media, negli asts ne ha 6, nei rbs ne ha 7 e lo stesso discorso che tu fai per i rookie che crescono negli anni io te lo faccio anche per i "veterani" tra virgolette, perche' questi non crescono scusa?;) e poi , secondo il tuo discorso tutti i rookies hanno un potenziale elevato di crescita? saranno 2 ,3 4 , per esagerare 5!!! non saranno tutti supereroi anche perche' come crescono loro crescono anche l'altro 55% dei giocatori di fascia alta-molto alta,considerando che la % di rookies che entra nella NBA e' minima o mi sbaglio?
1-ok,ma e una rottura di cazzi
2-quoto,anzi,forse i rookie sono fin troppo deboli
beh anche i rimbalzi Howard ne prende quasi 13.9 rpg poi a seguire 13.0troppo bassi, ...gli asts stats reali alla mano sono il doppio....almeno 11.0 e a seguire ...10.2 etc....
Bene Fede.Grazie.;)
ma scusa non facevi prima ad usare fraps?
giocando in quella maniera le stats non sono molto similari
ti postero le mie piu avanti che gioco 11 min e simulo 12
.. nelle Associazioni era meglio la Dynasty. Era meglio Nba Live (cos'è questo nitrito di cavallo che sento in lontananza..?). Ho fatto Associazioni a sufficienza per poter dire che l'A.I. delle 2ksquadre fuori dal campo di gioco è quasi una D.A. (Deficienza Artificiale). L'arrivo dei nuovi rookie o dei nuovi coach, porta a volte anche a situazioni assurde. Ho affrontato Cleveland che schierava LeBron James da ala-pivot (e infatti non si sono nemmeno qualificati ai playoff..). Ho visto Atlanta che dà via Bibby per prendere Marbury, o New Jersey che smolla Devin Harris per mettere play titolare il matusa Bobby Jackson. Devo poi dire che già alla seconda Associazione, la tua squadra raggiunge un affiatamente esagerato. Avete letto del mio campionato con i Lakers appena concluso. Ho dominato i playoff, vincendole dominando tutte e 9. Stessi sliders dello scorso campionato quando feci 3 belle nei primi 3 turni. E questo miglioramento esagerato è stato fatto solo con le partite, senza fare alcun allenamento. Ecco, se ha un difetto Nba2k (ce l'avrà un difetto, no??) sta proprio nell'andamento delle Associazioni. Le Dynasty di Nba Live (ancora quel nitrito di cavallo..) erano più verosimili.
quoto sugli scambi della cpu,ci sono scambi senza senso,ma non tanto per il valore del giocatore ma riguardo ai ruoli
bibby da me fa la riserva non so dove e per dire ibucks hanno titolare wilks e non hanno unj secondo play che lo fa charlie bell
e sono solo 2 esempi
i bucks appunto hanno venduto sessions e ridnour per wilks e hanno come ali lloyd(rokkie),odom e dalla panca escono diaw e villanueva,senza alcun senso logico,considerando che il centro titolare e big baby davis
sul resto non mi esprimo ancora
http://gamesurf.tiscali.it/screenshots/08/fall1215505647108/fallout_3_272350.jpg
Ciùcheibectubec!!! (2kBack to Back). Sopra vedete le strade di L.A. pochi secondi dopo la fine di garatre (eccheccazz.., conteniamoci un po’ nei festeggiamenti, no?!) che porta i Lakers nuovamente sul Roof del World, per la seconda volta consecutiva!!! Come in garauno e in garadue, come in tutti questi irripetibili playoff chiusi da imbattuti, there’s no Trip for Cats (97-66). Ancora un dominio a rimbalzo (40 a 18 per L.A.!!!) con, in più, un grappolo di bombe lanciate da 8-9 metri uscite dalle mani di Luke”Sky”Walton (18 con 4/8 behind the arc) che si esalta come non mai. Anche Kobe partecipa al Festival, sganciandone una da almeno 11 metri. Ciuf. Paradisiaci. Bryant, 27 punti e 6 assist in questa gara, si porta a casa per la seconda volta in fila il titolo di Miglior Giocatore delle Finali. L’anno scorso, stessa squadra (anzi, c’era un Odom in più), stessi sliders, fui costretto a tre “belle” nei primi tre turni, riemergendo di miracolo a tre eliminazioni certe, quando Al Jefferson dei T’Lupi sbagliò l’appoggio solitario della vittoria in garatre contro Minnesota, quando gli Spurs, avanti 1-0 in Finale di Conference, sprecarono 18 punti di vantaggio negli ultimi 11’ di garadue. E quando, stessa partita, ne sprecarono 8 negli ultimi 60”! Arrivai così in Finale, e poi vinsi 3-1 contro Miami. Quest’anno, stessi sliders stesso mare, l’esatto opposto. Un dominio: 6-0 alla triade del Texas (in serie, Houston, Dallas e San Antonio) e poi 3-0 in finale (e senza Batum..) contro una Detroit arrendevole e irriconoscibile. Dominando. Cos’accadrà nella prossima stagione? E’ già la mattina dopo, sono in uno dei peggiori Bar di El Segundo dove mi gusto la prima pagina del “Los Angeles Taims” insieme a del buon barboun. Fuori c’è il mio Ciao smarmittato che mi aspetta. Lascio la mancia ad uno dei peggiori baristi di El Segundo e salgo in sella. Mem mem.. meee meeeeee meeeee mem mem meeeeee meeeeeee.. rattt.. tat.. meee.. raatt.. tatt.. memmem..men.. men..rata ta..la benzina.
Innanzitutto complimenti per i tuoi "Story report" sui match che stai giocando.....ti leggo spesso.....scrivi bene e riesci a "coinvolgere" ;)
Poi....una domanda/curiosità : ma tu giochi NBA2k9 su Xbox o su PC ?? Non ricordo.
E cmq.....seguendo quasi tutte le 300 pagine di questo interessante Thread....ho notato che sei l'unico (o tra i pochi...) che pensa piu' a giocare/divertirsi,che ha passare tempo,come me (e molti altri...)ad aspettare updates sempre migliori.....patch facce di quà....patch campi di là....e praticamente (almeno nel mio caso....) ancora non ho iniziato un partita (intesa come Season e/o Associazione...) "seria"....solo partitelle di prova...al massimo qualche play off al volo.
No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" :D (cmq,questo è un mio "difetto",mi succede cosi',con quasi tutti i miei videogames....Pes...Fifa....Football Manager....FS....ecc...ecc... ;)....).
Per chiudere....un po' scherzando e un po' no :cool:.....volevo chiedere ai piu' esperti,che cmq ammiro e ringrazio per i loro "Aggiornamenti" (slider....tendence...game play in generale...),....ma se io gioco senza mettermi a guardare le statistiche "infinite" in NBA 2K9.....e senza paragonarle alla Reale NBA....potrei divertirmi lo stesso.....oppure bisogna rasentare la perfezione per avere le maggiori soddisfazioni in questo gioco ??
Ripeto....un po' sto scherzando....ma da una parte....vorrei sapere con che "approccio",voi vi ponete davanti a questo gioco. :)
Ciao e scusate se mi sono dilungato.
P.S. Apro un veloce "OT" : a proposito di updates e aggiornamenti e cmq "Extra" NBA2K9....vorrei sapere,se possibile,se qualcuno conosce qualche sito (in italiano,simile a questo,sarebbe l'ideale....ma va bene anche straniero....)che riguarda un altro sport USA....di cui posseggo il videogioco ....NHL 09 (PC). :) ....chiuso "OT".
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-01-2009, 09:02
Innanzitutto complimenti per i tuoi "Story report" sui match che stai giocando.....ti leggo spesso.....scrivi bene e riesci a "coinvolgere" ;)
Poi....una domanda/curiosità : ma tu giochi NBA2k9 su Xbox o su PC ?? Non ricordo.
E cmq.....seguendo quasi tutte le 300 pagine di questo interessante Thread....ho notato che sei l'unico (o tra i pochi...) che pensa piu' a giocare/divertirsi,che ha passare tempo,come me (e molti altri...)ad aspettare updates sempre migliori.....patch facce di quà....patch campi di là....e praticamente (almeno nel mio caso....) ancora non ho iniziato un partita (intesa come Season e/o Associazione...) "seria"....solo partitelle di prova...al massimo qualche play off al volo.
No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" :D
Tencs Marco Zortieit (38). Donc, io ho la Xbotola, dunque ho un "piccolo" vantaggio, non sono indotto in tentazione amen. Avessi Nba2k9 su Pc, probabli, installerei anch'io patch a raffica, perchè la carne è debole. La mia filosofia è facile: ho preso Nba2k9 per giocarci (una partitella di 8 minuti a quarto, non di più, al dì. In poco più di mezzoretta me la cavo). L'Assoluto non esiste (letto Siddharta?), ci sono più realtà a seconda da che punto di vista la si guarda. Scommetto che, fossimo nel 1962, anzi, in un 1962 alternativo (quello della 2k; "Pronto McFly, ce nessuno in casa"?) scateneremmo un finimondo sui 100 punti di Wilt Chamberlain in una partita. "Ha sliders troppo alti, abbassateglieli!!!". Cito la teoria dei sistemi complessi (e Nba2k9 è un sistema complesso): niente si ripete, tutto si modifica. E' la teoria del caos e il Barbatrucco motto è, trova la TUA perfezione, perchè quella assoluta non esiste. Io non ho ancora trovato la mia, ma mi ci sto avvicinando e, come vedete, sbavo :sbav: un sacco su questo incredibile gioco del quale accetto anche imperfezioni e difetti senza correggerli troppo. Un pochino, ma non troppo. Altrimenti, senza imperfezioni non sarebbe più caos, tutto si ripeterebbe senza modificarsi e sarebbe irreale.
Ma a che livello di difficoltà giochi?
Per le squadre che danno via buoni giocatori per altri...ricorda che spesso chi diventa FA spara cifre che una squadra non può soddisfare, perciò è costretta a lasciare andare ottimi giocatori.
il roster e' quello vecchio!!:asd:
a che livello?
come vecchio?:eek:
livello superstar come mi hai detto
daysleeper15
30-01-2009, 09:44
No....dico questo.....perchè misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" :D (cmq,questo è un mio "difetto",mi succede cosi',con quasi tutti i miei videogames....Pes...Fifa....Football Manager....FS....ecc...ecc... ;)....).
Per chiudere....un po' scherzando e un po' no :cool:.....volevo chiedere ai piu' esperti,che cmq ammiro e ringrazio per i loro "Aggiornamenti" (slider....tendence...game play in generale...),....ma se io gioco senza mettermi a guardare le statistiche "infinite" in NBA 2K9.....e senza paragonarle alla Reale NBA....potrei divertirmi lo stesso.....oppure bisogna rasentare la perfezione per avere le maggiori soddisfazioni in questo gioco ??
Ripeto....un po' sto scherzando....ma da una parte....vorrei sapere con che "approccio",voi vi ponete davanti a questo gioco. :)
Ciao e scusate se mi sono dilungato.
piazzato uguale, fino a qualche anno fa rasentavo la maniacalità.
f1, motogp, calcio, basket, hockey qualsiasi cosa avesse attinenza con la realtà e fosse patchabile mi costringeva a maratone di download, copia e incolla, backup dell'originale, prova se tutto funziona, noooo! crash-to-desktop = hard disk pieni e frammentati e zero tempo per giocare :sofico:
ora ho rallentato il tiro, ma la tentazione è ancora forte, soprattutto vedendo le preview degli ottimi lavori che chi si diletta in mod riesce a produrre, non approfittarne mi sembra proprio uno spreco... in più ora ci si mette il figlioletto che appena sente che Bekham è passato al Milan mi dice "quando mi aggiorni PES? :p
adesso che mi sto violentando, qualche partitella me la riesco a fare e come ho scritto qualche pagina fa limitandomi all'aggiornamento dei roster (quello proprio non riesco ad ignorarlo... :stordita: ) ti confermo che c'è da divertirsi.
W NBA2K9 - I love this game!
io sia con il rr4 e le poche partite del 5 ma anche con le prove che avevo fatto con juza non penso che mai la cpu mi ha tirato con il 58% dal campo,forse 1-2 partite su 40-50 che è anche normale
i pip variano ma come dice juza dipende molto dalla difesa
piuttosto sono io che magari troppo spesso tiro con il 54-55-56% dal campo
Neppure a me la CPU aveva mai tirato col 58%,anzi in regular season aveva tirato al massimo col 52%,ma alle finals tutto è cambiato,due partite consecutive,due volte ha tirato col 58%,pazienza:D .Per quanto riguarda i coach profiles straquoto con te,bisognerebbe tenere d'occhio tutti gli esoneri e cambiare tutto,una gran rottura di maroni.Sui rookie io non mai detto che sono tutti dei fenomeni,anzi........ho soltanto detto che hanno una grossa tendenza ad attaccare il canestro.;)
lunapelosa
30-01-2009, 11:48
stavolta ho provato gli hornets
RR55
livello HoF
quarti da 10 min.
e devo dire che mi sono trovato da dio
rasual butler miglior marcatore con 22 pti, chandler dominante e paul beh..paul
unica cosa i PiP della cpu sono sempre troppi
fanno sempre quella cazzo di azione immarcabile con la palla che gli arriva proprio sotto il cilindro, nn gli prendi mai caxxo 40 Pip su 65 punti totali !!
http://img502.imageshack.us/img502/4569/immagineks6.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=immagineks6.jpg)
RR55
livello HoF
quarti da 10 min.
fanno sempre quella cazzo di azione immarcabile con la palla che gli arriva proprio sotto il cilindro, nn gli prendi mai caxxo 40 Pip su 65 punti totali !!
http://img502.imageshack.us/img502/4569/immagineks6.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=immagineks6.jpg)
Imho giocare ad HOF,non conviene la CPU PIPpeggia al massimo.Piuttosto che giocare ad HOF,se dovessi diventare un fenomeno a superstar(cosa molto lontana),preferirei rendere + difficili gli sliders.:)
juza1971
30-01-2009, 12:03
RR55
livello HoF
quarti da 10 min.
ripropongo sempre la mia teoria....btw heading t work again right now...;)
Inizio la mia associazione a Sacramento, dove ci sono molti giocatori che mi garbano non poco!:cool:
per ora l'unico scambio fatto è per avere J.Johnson, dato che non riuscivo ad usare Martin, che ha una dinamica di tiro pietosa.ecco il roster
Udrih (Brown/Jackson)
J.Johnson (Garcia)
O.Greene (Salmons)
S.Williams (Thompson)
Miller (Hawes)
più giocatori secondari
cerco ora un AG/C da poter mettere al posto di William, che non è detto che arrivi però...anche perchè Williams non sta demeritando nelle prime uscite infatti nonostante due sconfitte entrambe di un punto contro S.Antonio e Dallas ha di media 3 punti e 6 rimbalzi...fa il suo insomma!Ora con l'arrivo di una star come Johnson finalmente avrò una guardia duttile, capace di tirare bene, di passare...Martin era buono, ma proprio non riuscivo ad usarlo!:muro:
lunapelosa
30-01-2009, 12:46
Imho giocare ad HOF,non conviene la CPU PIPpeggia al massimo.Piuttosto che giocare ad HOF,se dovessi diventare un fenomeno a superstar(cosa molto lontana),preferirei rendere + difficili gli sliders.:)
forse la tua nn è una cattiva idea ma è più facile a dirsi ke a farsi perchè sinceramente modificare gli sliders nn è una passeggiata...
cmq si ad HoF la cpu PiPpeggia troppo..
cnsigli x bloccarla?
zona?
che x me vuol dire essere ucciso di triple...
ah.... mi sapete dare dei consigli sugli schemi ke liberano il tiratore??tipo Music Motown..quali sono i più efficaci?
Mi è successa una cosa strana...
avevo vinto la partita... all'uscità però... mi risulta la sconfitta.. con "0" zero punti... all'ultimo quarto.
E' la prima volta che lo vedo. A voi è capitato?
Inoltre... dopo un pò il gioco (nei menù) mi diventa velocissimo nelle transizioni!
(così come in game sullo sviluppo giocatore)
ilcappellaiomatto
30-01-2009, 13:56
statistiche della stagione per Juza
punti:
1)L.James 30,6
2) Nowitzki 30,5
3)Wade 29,9
4)Bosh 27,5
5)C.Antonhy 27,0
rimbalzi:
1)D.Howard 10,3
2)Camby 9,6
3)Okafor 9,1
4)A.Jefferson 9,0
5)Bosh 8,9
assist:
1)Kidd 9,6
2)C.Paul 8,6
3)Calderon 8,2
4)D.Williams 7,8
5)Billups 7,4
sono i dati definitivi,stagione da 29 partite
JacoponeDaTodi
30-01-2009, 14:42
...scusate la domanda veramente niubba ma ho cercato in prima pagina ma nn ho trovato i comandi.
Come si fanno gli Alley-oop?
Avete qualche link di dove si spiega o si riassume tutte le mosse??
...il tutorial lo conosco quasi a memoria ma a quanto pare sono de coccio...
Io gioco su PC con il pad dell'XboX. Cercando un po' dicevan di pigiare LT(sarebbe l' L2 del pad playstation) e il passaggio ma nulla ho provato un po ma nulla. Non solo non l'ho chiuso ma non sono nemmeno riuscito a tentare il passaggio. :help:
Energia.S
30-01-2009, 15:42
avendo reinstallato il gioco tutto da zero sulla beta di Windows 7 x64 :D
c'è qualche buon uomo che mi potrebbe postare l'aggiornamento scarpe dal roster 5 di Albys, dato che se clicco sul link per filefront mi va su filefront senza trovare nulla...:mbe:
DENCHIU' ;)
juza1971
30-01-2009, 16:01
...scusate la domanda veramente niubba ma ho cercato in prima pagina ma nn ho trovato i comandi.
Come si fanno gli Alley-oop?
Avete qualche link di dove si spiega o si riassume tutte le mosse??
...il tutorial lo conosco quasi a memoria ma a quanto pare sono de coccio...
Io gioco su PC con il pad dell'XboX. Cercando un po' dicevan di pigiare LT(sarebbe l' L2 del pad playstation) e il passaggio ma nulla ho provato un po ma nulla. Non solo non l'ho chiuso ma non sono nemmeno riuscito a tentare il passaggio. :help:
http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65716~T2
SMguitar
30-01-2009, 16:15
stats 5.5 dopo l'all-star game
associazione da 56 partite
9min quarto utente, 10 min quarto simulato
punti
-LeBron 27.0
-Wade 25.5
-Paul 22.4
rimbalzi
-Howard 9.5
-Duncan 8.6
-Biedrins 8.0
assist
-D. Williams 6.8
-Paul 6.4
-Calderon 6.2
:D direi che è molto simile al reale come cosa..
che scena orribile....:D
http://img147.imageshack.us/img147/2955/dwighthowardfunny022208en9.jpg
juza1971
30-01-2009, 16:55
stats 5.5 dopo l'all-star game
associazione da 56 partite
9min quarto utente, 10 min quarto simulato
punti
-LeBron 27.0
-Wade 25.5
-Paul 22.4
rimbalzi
-Howard 9.5
-Duncan 8.6
-Biedrins 8.0
assist
-D. Williams 6.8
-Paul 6.4
-Calderon 6.2
:D direi che è molto simile al reale come cosa..
ma...
howard comanda con 14 rbs....paul con 12 asts....comuqneu grazie.;)
Energia.S
30-01-2009, 17:00
mi spiegate come mai il roster 5 con annesse scarpe non è più disponibile su filefront?!?
qualcuno mi uppa le scarpe da abbinare al RR5.5 di Albys? :cry:
Albys, puoi riuppare il link per le scarpe?
Impara piangendo, riderai guadagnando
http://it.youtube.com/watch?v=sYuxg_U44vY&feature=related
forse la tua nn è una cattiva idea ma è più facile a dirsi ke a farsi perchè sinceramente modificare gli sliders nn è una passeggiata...
cmq si ad HoF la cpu PiPpeggia troppo..
cnsigli x bloccarla?
zona?
che x me vuol dire essere ucciso di triple...
ah.... mi sapete dare dei consigli sugli schemi ke liberano il tiratore??tipo Music Motown..quali sono i più efficaci?
io gioco a hof e per fermare la cpu ti do' qst consigli:
1)alza un po' la pressione difensiva nel coach profile
2)cerca sempre di star davanti all'uomo in difesa nn importa il lock
3)nn tentare quasi mai la steal
3)prendi un buon centro stoppatore se nn ce l'hai nel roster :ciapet:
e un po' come difendere nella realtà :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-01-2009, 18:34
http://img98.imageshack.us/img98/4536/samp580ffd59617f9a0cug5.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=samp580ffd59617f9a0cug5.jpg)
Comecomecosa!?!?!? Cioè, io lascio i Lakers e nessuno mi avvisa??!?! Lo devo venire a sapere dai giornali!?! Shockin’ in my town. Ebbene sì, Phil Jackson, dopo sei anelli con i Bulls e cinque con i Lakers (gli ultimi due in Nba2k) si è ritirato, insieme a Larry Brown dei Bobcats; pochi giorni dopo che Davide Sterno gli ha consegnato in mano il suo ultimo Larry O’Brian Trophy, dopo aver chiuso i playoff da imbattuto, “Zen” Jackson ha detto basta. Fa pure passare inosservato l’addio di un altro protagonista del Back to Back gialloviola, Trevor Ariza, che dopo giorni e giorni di trattative rifiuta la proposta losangelina di rinnovo e accetta quella, sostanziosa, dei Boston Celtics. Senza Phil Jackson, il numero uno dei numeri uno, c’è da attendersi un deciso calo della squadra, ora affidata ad un pivellino, un “potenziale F” che ha un cognome che è tutto un programma: Brock... Riuscirà il Barbatrucco a rimediare all’addio di Phil Jackson convertendo Brock, scuola Jazz (gli schemi che usa sono quelli Utah), al Triple Post Offense, oppure “il Brocco”, faccia da studentello di Harvard, farà calare il livello di tutti i Lakers irrimediabilmente? Intanto già l’ho preso, l’ho attaccato contro il muro e, faccia a faccia gli faccio: “Senti Brocco, non so da dove mazzo salti fuori, ma quegli schemi dei Jazz puoi anche ficcarteli su. Prendi questi, studiateli (gli smollo in mano Il manuale del triangolo) e, comandamento numero uno, non nominare il nome di Jackson invano. Se te la dovessi fare sotto alla prima partita, il bagno allo Staples è in fondo a destra”. Smoccolo contro la dirigenza (ti si ritira un’allenatore da potenziale A+ e me ne prendi uno di potenziale F!?!), poi navigo su Internet. C’è l’estate dei grandi free agent del 2k10 (LeBron, Yao, Nash, Ginobili, Amarè Stoudemire, etc..), può esserci uno sconvolgimento epocale ma invece solo uno non ha rinnovato con la propria squadra, Tracy McGrady, che è finito a Minnesota per 54 milioni di dollari in 4 anni. Ecco un’altra potenziale buona squadra che dopo Atlanta e New Jersey l’anno scorso, si suicida sul mercato, facendo partire l’ottimo e giovane play Randy Foye (finito ai Rockets, 71.13 milioni per 5 anni) per prendere il vecchio Tracy McGrady (mai passato un primo turno di playoff, neanche da me qui a Nba2k!) e, giusto per continuare nella politica dei giovani, pure Michael Finley. E Ariza, invece, come lo sostituisco? I casi sono tre, o lancio in quintetto Batum e come riserva gli metto il rookie Bo Torres (un’ala piccola che ha il fisico di Hulk Hogan e due vanghe come mani), o lancio in quintetto Batum, come riserva sta Walton e come riserva di Bryant metto Vujacic (sì, farò così), oppure tengo il francesino come ala piccola panchinara, e promuovo Luke ”Sky” Walton titolare. “BROCCO CHE MAZZO FAI???!?! TI HO DETTO IN FONDO A DESTRA!!!!”. Mariiia, questo si caga sotto solo a guardare il calendario del precampionato. Andiamo bene..
Impara piangendo, riderai guadagnando
http://it.youtube.com/watch?v=sYuxg_U44vY&feature=related
Leader incontrastato della mia association :ave: :ave: :ave:
lunapelosa
30-01-2009, 20:10
io gioco a hof e per fermare la cpu ti do' qst consigli:
1)alza un po' la pressione difensiva nel coach profile
2)cerca sempre di star davanti all'uomo in difesa nn importa il lock
3)nn tentare quasi mai la steal
3)prendi un buon centro stoppatore se nn ce l'hai nel roster :ciapet:
e un po' come difendere nella realtà :D
notate qualke differenza nei PiP???
azzo!!ho provato a rigiocare e adesso mi stanno veramente rompendo i cosiddetti...fanno sempre la stessa cosa
e pensare che ero fino a 3 min. dalla fine in vantaggio...è uscito paul con 6 falli e si è spenta la luce...Caxxo di Boston...:O
sono dei PiPparoli nati...
http://img519.imageshack.us/img519/4561/immaginekq7.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immaginekq7.jpg)
Finita la mia prima association con gli Hornets.....:winner: :gluglu:
Giocate tutte le partite di playoff, CP3 favoloso:ave: :ave: :ave: , con D.west e T.Chandler sotto canestro, i rimbalzi e i pip vanno come noccioline....
mi voglio togliere dalle balle Stojakovic, nn mi trovo con la meccanica di tiro:tapiro: , molto meglio posey...
Schemi che hanno fatto inanellare "NO" : GOMITI AFFILATI, barriera bassa
Molto soddisfatto del gioco anche se gioco da solo 5 gg....
Complimenti a Albys per i roster e sliders.....davvero impressionante lavoro:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
albys c'è un modo per far si che la cpu non commetta troppi falli cercando di rubare palla? ne fanno veramente tanti al punto che si puo usare come strategia per andare in lunetta :asd:
albys c'è un modo per far si che la cpu non commetta troppi falli cercando di rubare palla? ne fanno veramente tanti al punto che si puo usare come strategia per andare in lunetta :asd:
io ho diminuito la tendenza a rubare palla...
Beato_Angelico
31-01-2009, 00:18
nel RR 5.5 un mucchio di contratti sono ancora sballati, specialmente i contratti da rookie che hanno 5 anni invece di 4 :doh:
nel RR 5.5 un mucchio di contratti sono ancora sballati, specialmente i contratti da rookie che hanno 5 anni invece di 4 :doh:
Riporta qui uno a uno i contratti che non vanno, visto che sei così preciso.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-01-2009, 10:39
che scena orribile....:D
http://img147.imageshack.us/img147/2955/dwighthowardfunny022208en9.jpg
"Fallo" intenzionale.
AtuttaBIRRA!
31-01-2009, 10:46
Ragazzi ho appena reinstallato NBA 2k9 in seguito a reinstallazione del sistema (cambiato disco)...ha fatto tutto correttamente, mi dice 100% pronto, ma poi se faccio avvia mi rimbalza dicendo che il gioco non è attualmente disponibile :confused:
Ho sbagliato qualcosa?
juza1971
31-01-2009, 11:06
Ragazzi ho appena reinstallato NBA 2k9 in seguito a reinstallazione del sistema (cambiato disco)...ha fatto tutto correttamente, mi dice 100% pronto, ma poi se faccio avvia mi rimbalza dicendo che il gioco non è attualmente disponibile :confused:
Ho sbagliato qualcosa?
The Game is Currently Unavailable." Solution
Hey all,
Here is the solution for the game is unavailable:
https://support.steampowered.com/kb_...4595-WEXN-6831
Please follow these Initial Troubleshooting Steps
1. Exit and restart Steam
2. If the issue persists, exit Steam and rename the ClientRegistry.blob and restart Steam
3. If renaming the clientregistry.blob file does not resolve the issue, please exit Steam and delete everything under the Steam installation directory except Steam.exe, the ClientRegistryOld.blob, and the /SteamApps folder - this will force Steam to update when you log in
4. If the issue persists, please see the Verifying GCF Cache Files article for instructions to repair your game cache files.
5. If this issue is only happening on a third party non-Valve game, please try launching the game's .exe directly from its installation folder: C:\Program Files\Steam \SteamApps\Common\<Game Title>. You may also try other .exe's such as Launcher.exe in the game folder to see if a different error message is found.
6. This error could also be caused by having certain Steam files set to Read Only. To resolve this:
* Exit Steam.
* Navigate to the directory where you installed Steam. (Typically C:\Program Files\ or C:\Program Files\Valve\.)
* Right-click on the Steam folder.
* Select Properties.
* Check the Read-Only checkbox and press Apply.
* Uncheck the Read-Only checkbox and press Apply.
7. Disable all background applications, including Anti-Virus software and Firewalls.
Ho sbagliato qualcosa?
prova ad eseguire i file nella cartella installers di steam
bigticket79
31-01-2009, 12:11
1Veritas4 ha rilasciato il campo aggiornato dei T'Wolves :D
Questo il link:
http://www.speedyshare.com/262207696.html
E' in tpf (quindi per textmod) ma ne vale la pena!
PS: rimpiazza il campo dei Suns, per cui non caricatelo se giocate contro i Suns a casa loro ;)
Mah continuo a sostenere che il gameplay del gioco ha dei bug che non so se saranno mai patchbili.Possibile che per frenare i play della CPU bisogna non marcarli??:D .Premesso che non ho mai provato le ultime due patch di albys perchè volevo continuare l'associazione e aspettando il neon roster,ho notato che giocando contro gente del calibro di parker,rose,rondo,d.williams per limitarli o annullarli completamente,basta non stargli addosso.Questi play se li marchi con l'uomo addosso penetrano a meraviglia oppure fanno le isomotion con i pivottoni(alley-oop,ecc...),quando invece li lasci praterie davanti trattengono palla per 15/18 secondi e poi o fanno dei passaggi inutili al pivottone,oppure perdono palla............MA NON TIRANO NEANCHE SE LI OFFRI 500MILA DOLLARI IN CAMPO:muro: :muro: :muro: ,tirano solo se si trovano allo scoccare del 24sec........vergogna:D :D .Ieri pomeriggio ho visto la partita di giovedì notte in replica magic-cavs(ne posso parlare perchè non è di ieri notte;) ),sono tifoso di lebron e dei cavs,ma lui in quella partita ha sbagliato proprio tutto e ne parlo perchè mi ha ricordato la CPU!!Ad inizio partita lui penetrava e segnava,penetrava e scaricava e i compagni la buttavano dentro!Dopo i magic hanno iniziato a difendere a zona su di lui,penetrava di continuo e non ci ha capito+ nulla,ma proprio nulla,ad un certo punto è sclerato:D :D ,non riusciva mai a fare canestro da sotto.Allora i magic quasi a provocarlo,hanno fatto quello che va fatto contro i play della CPU,l'hanno sfidato al tiro,praticamente gli lasciavano praterie,lui ha visto che penetrando non c'è la faceva,ha iniziato a tirare dalla media e non ne ha azzeccata una:D .Lui almeno tirava,i play CPU no!!:muro: :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-01-2009, 13:53
Mah continuo a sostenere che il gameplay del gioco ha dei bug che non so se saranno mai patchbili.Possibile che per frenare i play della CPU bisogna non marcarli??:D .Premesso che non ho mai provato le ultime due patch di albys perchè volevo continuare l'associazione e aspettando il neon roster,ho notato che giocando contro gente del calibro di parker,rose,rondo,d.williams per limitarli o annullarli completamente,basta non stargli addosso.Questi play se li marchi con l'uomo addosso penetrano a meraviglia oppure fanno le isomotion con i pivottoni(alley-oop,ecc...),quando invece li lasci praterie davanti trattengono palla per 15/18 secondi e poi o fanno dei passaggi inutili al pivottone,oppure perdono palla............MA NON TIRANO NEANCHE SE LI OFFRI 500MILA DOLLARI IN CAMPO:muro: :muro: :muro: ,tirano solo se si trovano allo scoccare del 24sec........vergogna:D :D .Ieri pomeriggio ho visto la partita di giovedì notte in replica magic-cavs(ne posso parlare perchè non è di ieri notte;) ),sono tifoso di lebron e dei cavs,ma lui in quella partita ha sbagliato proprio tutto e ne parlo perchè mi ha ricordato la CPU!!Ad inizio partita lui penetrava e segnava,penetrava e scaricava e i compagni la buttavano dentro!Dopo i magic hanno iniziato a difendere a zona su di lui,penetrava di continuo e non ci ha capito+ nulla,ma proprio nulla,ad un certo punto è sclerato:D :D ,non riusciva mai a fare canestro da sotto.Allora i magic quasi a provocarlo,hanno fatto quello che va fatto contro i play della CPU,l'hanno sfidato al tiro,praticamente gli lasciavano praterie,lui ha visto che penetrando non c'è la faceva,ha iniziato a tirare dalla media e non ne ha azzeccata una:D .Lui almeno tirava,i play CPU no!!:muro: :D
Qui straquoto tutto. Contro San Antonio, che in teoria dovrebbe essere un osso durissimo per tutti, basta "non marcare" Parker, basta lasciargli spazio davanti che lui tanto da fuori non tira mai. Così, in pratica, si gioca contro 4 giocatori perchè Parker si autochiama fuori dai giochi non giocando.
celestial
31-01-2009, 14:03
Ho finito la mia prima stagione con i Raptors : in regular season arrivo 4 nella mia conference , affiatamento 80% , tutti i giocatori migliorati tranne J. Moon , la squadra fila che è un piacere . La prima sfida dei Playoff è contro Charlotte e penso di piallarli in tutta tranquillità ... all'inizio è cosi , vado sul 2-0 ma poi mi riprendono sul 2-2 e la bella la perdo di 4 punti :muro:
La squadra dei playoff è :
Calderon/Ukic
Parker/Murray/Kapono
Marion/J.Moon/Childress
Bosh/Graham
Bargnani/Humpries
Se ne vanno J.Moon , Murray e Marion e al draft pesco al 17 posto un AG da crescere e al secondo turno un italiano ( Izzo ) e prendo da Bucks Alexander ... ora la squadra è :
Calderon/Ukic
Parker/Kapono/Izzo
Childress/Alexander
Bosh/AG rookie/Graham
Bargnani/Humpries
Può non sembrare uno squadrone ma i titolari sono tutti oltre l'ottanta ( Bosh 94 ) come sono vicini come valutazione Ukic , Kapono e Alexander e Humpries in più ho due discreti Rookies .
Obbiettivo stagionale le finals e poi me ne vado a New York .
SMguitar
31-01-2009, 14:24
1Veritas4 ha rilasciato il campo aggiornato dei T'Wolves :D
Questo il link:
http://www.speedyshare.com/262207696.html
E' in tpf (quindi per textmod) ma ne vale la pena!
PS: rimpiazza il campo dei Suns, per cui non caricatelo se giocate contro i Suns a casa loro ;)
quindi i t'wolves hanno sempre lo stesso campo??:D no??
nn ho verificato però è una cosa che dipende dalle tendenze di ogni giocatore, col rr5.5 mi sembra che nn ci siano sti problemi perchè sono state aggiornate le tendenze
Io sono arrivato all'inizio della 3a stagione con i miei 76ers, il cui roster si compone di:
Conley
OJ Mayo
Taddeo Young
STAT
Speights
+
Dragic
Shannon Brown
W. Green
Marvin Williams
Curry
Willis (rookie AG di valore 79 e potenziale B+)
+ fuffa
Nel mercato dell'anno prossimo potrei rifirmare STAT e dare l'assalto a King James :sofico:
Ahhh come corre Philadelphia :D
juza1971
31-01-2009, 16:00
Io sono arrivato all'inizio della 3a stagione con i miei 76ers, il cui roster si compone di:
Conley
OJ Mayo
Taddeo Young
STAT
Speights
+
Dragic
Shannon Brown
W. Green
Marvin Williams
Curry
Willis (rookie AG di valore 79 e potenziale B+)
+ fuffa
Nel mercato dell'anno prossimo potrei rifirmare STAT e dare l'assalto a King James :sofico:
Ahhh come corre Philadelphia :D
where "roster annihilation" happens ..........:asd:
poi c'e gente che si lamenta che la CPU fa scambi assurdi..:asd:
si vince facile con i bucks derelitti,si vince abbastanza facile con indiana che pero in attacco gioca molto bene
si èerde con i mavs orfani terry e kidd ma con sessions e green,piu sotto anche camby e gooden e quindi è dura,perdo di 12 giocando malissimo lultimo quarto
ora mi pare sono 14-7,secondo a ovest dietro i rockets
dal 6 posto in poi lotta serrata fra clippers,minneosta,phoenix,san antonio,dallas e non ricordo
where "roster annihilation" happens ..........:asd:
poi c'e gente che si lamenta che la CPU fa scambi assurdi..:asd:
Beh, c'erano parecchi giocatori che non mi piacevano :O
Per Mayo ho dato Iggy e per Stat ho dato Brand+Miller, quindi le altre franchigie non si sono indebolite :read:
FA.Picard
31-01-2009, 17:12
Bello giocare il "run and gun" contro NY :asd:
Per ora dopo 2 quarti ho segnato 75 punti :D
FA.Picard
31-01-2009, 17:43
Finita 148-103 :cool: 59/97 da 2 15/32 da 3...
bigticket79
31-01-2009, 17:56
quindi i t'wolves hanno sempre lo stesso campo??:D no??
Se non cambi e scegli l'US Airways Center dei Suns sì, resta quello vecchio :)
In esibizione basta scegliere questa arena al posto di quella dei lupi, appena prima di lanciare la partita, per l'associazione non ho mai controllato se si possa cambiare :rolleyes:
Cmq spettacolo...
http://img150.imageshack.us/img150/368/nba2k92009013115093770jw1.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009013115093770jw1.png) http://img134.imageshack.us/img134/9749/nba2k92009013115094780at2.th.png (http://img134.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009013115094780at2.png) http://img207.imageshack.us/img207/5809/nba2k92009013115095161vh3.th.png (http://img207.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009013115095161vh3.png)
Se non cambi e scegli l'US Airways Center dei Suns sì, resta quello vecchio :)
In esibizione basta scegliere questa arena al posto di quella dei lupi, appena prima di lanciare la partita, per l'associazione non ho mai controllato se si possa cambiare :rolleyes:
Cmq spettacolo...
http://img150.imageshack.us/img150/368/nba2k92009013115093770jw1.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009013115093770jw1.png) http://img134.imageshack.us/img134/9749/nba2k92009013115094780at2.th.png (http://img134.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009013115094780at2.png) http://img207.imageshack.us/img207/5809/nba2k92009013115095161vh3.th.png (http://img207.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009013115095161vh3.png)
Sarà pure spettacolare,ma quelli non sono i colori del target center,che è molto più chiaro.Ho appena visto la partita contro i lakers......:)
juza1971
31-01-2009, 18:09
Finita 148-103 :cool: 59/97 da 2 15/32 da 3...
130 tiri.....:asd: ...where nba jam happens ....:asd:
bigticket79
31-01-2009, 18:10
Sarà pure spettacolare,ma quelli non sono i colori del target center,che è molto più chiaro.Ho appena visto la partita contro i lakers......:)
stessa discussione nata su NLSC... in effetti non è fedele al 100%... ma piuttosto dell'originale ;)
sia chiaro che nessuno è costretto a usarlo per forza eh :D
Non ricordo chi aveva detto che per aumentare l'affiatamento bisognava fare poco turnover,ma devo dire che aveva perfettamente ragione.Da quando ho ceduto fernandez,j.r smith e ariza(che volevano giocare 40min.a partita)ai grizzlies,in cambio di mayo e lowry ai miei blazers,l'affiatamento che era allo 0%,ora aumenta dell'1% dopo ogni partita ed anche dopo gli allenamenti leggeri che imposto.Vi posto il mio roster:
bayless(30min. a partita)
mayo (30min)
roy (25min)
aldrigde(25min)
oden (25min)
panchina:
lowry(15min)
dixon(5min)
batum(15min)
millsap(20min)
pryzbilla(10min)
mutombo:D e un rookie,che non entrano neanche se gioco in4.
Il turnover resta ampio,ma non è maniacale come quando avevo quei piagnoni che ho ceduto a memphis,e blake che pur essendo grandioso,rendeva a corrente alternata perchè non accettava il turnover con bayless,alla fine ho dovuto scegliere tra i due ed ho scelto quest'ultimo perchè ha una dinamica di tiro molto semplice,e da quando non c'è blake gli ho lasciato la scena ed è esploso alla grande.La panchina che ho ora è discreta,ma non è eccezionale come prima e come quella dei veri blazers,quindi quelli che ho si accontentano di giocare quei minuti e lasciare la scena ai titolari.;) Pur avendo mayo le altre squadre non le ho indebolite perchè ho lasciato per strada oltre ai tre che ho dato a memphis,anche blake(ai suns),outlow(non ricordo dove si è accasato)e webster(bravissimo,ma una vera testa di cazzo)che lo scambiai con denver in cambio di smith,nella prima stagione.:)
Energia.S
31-01-2009, 21:05
nessuno può riuppare su filefront la patch Shoes che albys aveva messo con RR5 e che ora non è più raggiungibile?
Vi prego, non è più reperibile in alcun modo, abbiate pietà
qualcuno mi dia un link valido!!! :(
GRAZIE :)
bigticket79
01-02-2009, 00:09
nessuno può riuppare su filefront la patch Shoes che albys aveva messo con RR5 e che ora non è più raggiungibile?
Vi prego, non è più reperibile in alcun modo, abbiate pietà
qualcuno mi dia un link valido!!! :(
GRAZIE :)
Trovato su NLSC, è l'RR5 di albys contenente anche la shoes patch 2:
http://rapidshare.com/files/192160896/Nba2K9_REALISTIC_ROSTER_5s.zip
Ciao
Beato_Angelico
01-02-2009, 00:31
Riporta qui uno a uno i contratti che non vanno, visto che sei così preciso.
basta che prendi la lista dei rookie draftati nel primo round di quest'anno e a memoria tutti hanno 5 anni di contratto :)
e pure quelli degli anni scorsi, oden ha 4 anni invece di 3, gay 3 anni invece di 2, lee 2 invece di 1, eccetera
basta che prendi la lista dei rookie draftati nel primo round di quest'anno e a memoria tutti hanno 5 anni di contratto :)
e pure quelli degli anni scorsi, oden ha 4 anni invece di 3, gay 3 anni invece di 2, lee 2 invece di 1, eccetera
Tanto per farti vedere la cazzata che hai detto, eccoti la pagina dei contratti dei Portland trail blazers:
http://hoopshype.com/salaries/portland.htm
Scusa se sono un po' secco, ma non reggo chi spara le cose senza saperle.
:)
FA.Picard
01-02-2009, 08:58
130 tiri.....:asd: ...where nba jam happens ....:asd:
quando le azione delle squadre durano al MASSIMO 10 secondi si :asd:
Non ricordo chi aveva detto che per aumentare l'affiatamento bisognava fare poco turnover,ma devo dire che aveva perfettamente ragione.Da quando ho ceduto fernandez,j.r smith e ariza(che volevano giocare 40min.a partita)ai grizzlies,in cambio di mayo e lowry ai miei blazers,l'affiatamento che era allo 0%,ora aumenta dell'1% dopo ogni partita ed anche dopo gli allenamenti leggeri che imposto.Vi posto il mio roster:
bayless(30min. a partita)
mayo (30min)
roy (25min)
aldrigde(25min)
oden (25min)
panchina:
lowry(15min)
dixon(5min)
batum(15min)
millsap(20min)
pryzbilla(10min)
mutombo:D e un rookie,che non entrano neanche se gioco in4.
Il turnover resta ampio,ma non è maniacale come quando avevo quei piagnoni che ho ceduto a memphis,e blake che pur essendo grandioso,rendeva a corrente alternata perchè non accettava il turnover con bayless,alla fine ho dovuto scegliere tra i due ed ho scelto quest'ultimo perchè ha una dinamica di tiro molto semplice,e da quando non c'è blake gli ho lasciato la scena ed è esploso alla grande.La panchina che ho ora è discreta,ma non è eccezionale come prima e come quella dei veri blazers,quindi quelli che ho si accontentano di giocare quei minuti e lasciare la scena ai titolari.;) Pur avendo mayo le altre squadre non le ho indebolite perchè ho lasciato per strada oltre ai tre che ho dato a memphis,anche blake(ai suns),outlow(non ricordo dove si è accasato)e webster(bravissimo,ma una vera testa di cazzo)che lo scambiai con denver in cambio di smith,nella prima stagione.:)
nn per vantarmi ma te l'avevo detto io! :ciapet:
My association:
Prime 2 stagioni simulate con MIA, nemmeno playoff...:doh: :doh:
Ho la fortuna di avere la 9 scelta al draft ( ero dato 12°)... dovevo prendere un ala piccola, ma apro la pag dei rookie, e vedo:
PM T.Outlaw Migliori 5
ci penso un pò, ho cialmers, ma mi viene un lampo di genio,
prendo quel play (79 di generale, A+ da fuori, A palleggio e meccanica di tiro alla mo williams)....
Problema, quest anno voglio rookie dell'anno e mvp con Wade, guardo un po le ali piccole da mettere in una trade, e tra stipendi troppo alti e figure irraggiungibili, vedo AL THORNTON, giocatore che mi piace molto, quello che cercavo, ma ho paura dello stipendio.... Aguzzo lo sguardo e vedo 7.50, velocemente guardo quello di Cialmers e penso :"SIIIIIIII COME GODOOOOOOOOOOOOOOOO":cincin:
Ekko come appare la mia squadra:
PM T. outlaw 79
G D.Wade 99
AP A.Thornton 84
AG M.Beasley 91
C J. Anthony 72
panka:
C K.Brown
AG U.Huslem ( Giocatore che odio)
AP sophomore da 70
G Sophomore da 74
pm fuffa
Quest anno punto a qlk di grande:sofico: :sofico: :sofico: alemno alla finale di conference
ma xkè simulare due anni consecutivi? O.o
cmq quest'anno il titolo è già in tasca, 5-0 senza soffrire mai...
da 3 ormai sono micidiale, tra durant gallinari belinelli iverson e webster...nn c'è speranza x gli avversari :D
ora però ho blatche che già comincia a rompere -.-
Ma possibile che ogni volta che raddoppio un giocatore e uno dei miei due raddoppianti acchiappa il pallone, invece della contesa mi dà il fallo?:mad:
ma xkè simulare due anni consecutivi? O.o
cmq quest'anno il titolo è già in tasca, 5-0 senza soffrire mai...
da 3 ormai sono micidiale, tra durant gallinari belinelli iverson e webster...nn c'è speranza x gli avversari :D
ora però ho blatche che già comincia a rompere -.-
Ho simulato xke volevo far scadere dei contratti che mi guastavano le mie tattiche di mercato :D
Ma possibile che ogni volta che raddoppio un giocatore e uno dei miei due raddoppianti acchiappa il pallone, invece della contesa mi dà il fallo?:mad:
si normalissimo.... infatti nn raddoppio mai:D :D
SMguitar
01-02-2009, 13:42
SCANDALO nella mia associazione!!
inizio i Playoff e cosa vedo ad est:
primi i Pacers, secondi gli Wizards, i Cavs settimi, ed i Celtics NON ci sono!! :eek:
io invece con i miei Knicks sono 4°, ed affronto i "temibili" Bobcats :D
si normalissimo.... infatti nn raddoppio mai:D :D
ti da' il fallo se tieni premuto per molto tempo il tasto
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 13:55
The Game is Currently Unavailable." Solution
Hey all,
Here is the solution for the game is unavailable:
https://support.steampowered.com/kb_...4595-WEXN-6831
Please follow these Initial Troubleshooting Steps
1. Exit and restart Steam
2. If the issue persists, exit Steam and rename the ClientRegistry.blob and restart Steam
3. If renaming the clientregistry.blob file does not resolve the issue, please exit Steam and delete everything under the Steam installation directory except Steam.exe, the ClientRegistryOld.blob, and the /SteamApps folder - this will force Steam to update when you log in
4. If the issue persists, please see the Verifying GCF Cache Files article for instructions to repair your game cache files.
5. If this issue is only happening on a third party non-Valve game, please try launching the game's .exe directly from its installation folder: C:\Program Files\Steam \SteamApps\Common\<Game Title>. You may also try other .exe's such as Launcher.exe in the game folder to see if a different error message is found.
6. This error could also be caused by having certain Steam files set to Read Only. To resolve this:
* Exit Steam.
* Navigate to the directory where you installed Steam. (Typically C:\Program Files\ or C:\Program Files\Valve\.)
* Right-click on the Steam folder.
* Select Properties.
* Check the Read-Only checkbox and press Apply.
* Uncheck the Read-Only checkbox and press Apply.
7. Disable all background applications, including Anti-Virus software and Firewalls.
Provate tutte, tranne l'ultima, per la quale il commento sarebbe: MA SEI SCEMO? (non te juva ovviamente :D )
Cioè tu mi vincoli con un programma come STEAM che DEVE accedere alla rete e poi mi dici che per farlo funzionare devo DISATTIVARE FIREWALL E ANTIVIRUS?
Questi sono pazzi.
Provate tutte, tranne l'ultima, per la quale il commento sarebbe: MA SEI SCEMO? (non te juva ovviamente :D )
Cioè tu mi vincoli con un programma come STEAM che DEVE accedere alla rete e poi mi dici che per farlo funzionare devo DISATTIVARE FIREWALL E ANTIVIRUS?
Questi sono pazzi.
mmm strano sto problema.
senti quando hai cancellato (o rinominato) il file ClientRegistry.blob ti ha rifatto gli aggiornamenti della piattaforma?
hai per caso verificato l'integrità della cache del gioco?
Ho simulato xke volevo far scadere dei contratti che mi guastavano le mie tattiche di mercato :D
con qualke trade sicuramente te li saresti tolti
però così hai buttato via 2 anni :\
ti da' il fallo se tieni premuto per molto tempo il tasto
Che tasto?
Io ho impostato i raddoppi nelle impostazioni della tattica difensiva, uso uno dei due raddoppianti e l'altro si avvicina automaticamernte, non premo nessun tasto...
Questi sono i premi per chi compra giochi originali.
Pazzesco.
Questi sono i premi per chi compra giochi originali.
Pazzesco.
esatto,avevo dato volentieri 30 euro a questo gioco
poi ti fa passare la voglia
e cmq vedi di non sentirti chiamato in causa!:asd:
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 14:10
mmm strano sto problema.
senti quando hai cancellato (o rinominato) il file ClientRegistry.blob ti ha rifatto gli aggiornamenti della piattaforma?
hai per caso verificato l'integrità della cache del gioco?
fatto tutto! tutti i punti tranne il 7.
fatto tutto! tutti i punti tranne il 7.
quindi hai pure deframmentato la cache vero?
cmq senti, steam si è aggiornato quando hai rinominato il file clientregistry?
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 14:17
quindi hai pure deframmentato la cache vero?
cmq senti, steam si è aggiornato quando hai rinominato il file clientregistry?
sisi ha rifatto tutto
potrebbe essere davvero il punto 7, perchè formattando ho messo un altro firewall rispetto a quello che avevo prima, però mi sembra davvero allucinante
Controlla nelle impostazioni del fw che Steam abbia i permessi per accedere alla rete. Che software è?
FA.Picard
01-02-2009, 14:25
Per la prima volta affronto i Celtici...primo quarto da incubo, subisco la loro difesa e alla metà del secondo sono sotto di 26 :eek:
Recupero punto a punto e nel terzo piazzo un parziale totale di 43-15 :eekk: che stronca la partita, alla fine vinco 106-97!
Bellissimo passare dai booooo assordanti del pubblico all'entusiasmo della vittoria, I LOVE THIS GAME!!!!
Per la prima volta affronto i Celtici...primo quarto da incubo, subisco la loro difesa e alla metà del secondo sono sotto di 26 :eek:
Recupero punto a punto e nel terzo piazzo un parziale totale di 43-15 :eekk: che stronca la partita, alla fine vinco 106-97!
Bellissimo passare dai booooo assordanti del pubblico all'entusiasmo della vittoria, I LOVE THIS GAME!!!!
nel 3° quarto chi giocava R.Parish 60enne?
Beato_Angelico
01-02-2009, 15:21
Tanto per farti vedere la cazzata che hai detto, eccoti la pagina dei contratti dei Portland trail blazers:
http://hoopshype.com/salaries/portland.htm
Scusa se sono un po' secco, ma non reggo chi spara le cose senza saperle.
:)
guarda che a fare l'espertone a volte si fanno brutte figure :rolleyes:
la qualifying offer non è assolutamente assimilabile a un quinto anno di contratto, non c'entra proprio una sega. Primo perchè non è detto che la squadra la estenda, secondo perchè il giocatore può rifiutarla. Non si può inserire come non si possono inserire altre cose come la biannual exception.
con qualke trade sicuramente te li saresti tolti
però così hai buttato via 2 anni :\
Non c' era nessuna possibilità di trade x prendere giocatori con cui gioco bene:read:
la qualifying offer non è assolutamente assimilabile a un quinto anno di contratto, non c'entra proprio una sega. Primo perchè non è detto che la squadra la estenda, secondo perchè il giocatore può rifiutarla. Non si può inserire come non si possono inserire altre cose come la biannual exception.
A me pare che la figuraccia l'abbia fatta tu, oltre a postare in modo alquanto supponente.
Che la Qualifying offer non sia assimilabile ad un anno di contratto lo dici tu, perché in realtà è una via di mezzo e, soprattutto, non è prevista dal gioco! Quindi in qualche modo albys doveva metterli dentro quei contratti e ha scelto per alcuni una PO, per altri un normale anno di contratto.
Non è mica colpa sua se la 2k non ha previsto le QO nel sistema di gioco, lui i contratti li ha importati correttamente e ha cercato di renderli più verosimili possibile, per cui cerca di valutare meglio la prossima volta prima di definire "superficiale" il lavoro di qualcuno ;)
Non ti rispondo come meriti perchè a causa del tuo nick verrei poi scomunicato.
:p
salsero71
01-02-2009, 16:21
...scorso.
Chi gioca con XP Pro 64bit?
A me il gioco non parte proprio.
E' il PC nuovo appena formattato ed installato, fatto anche quello che avete consigliato ad AtuttaBirra, ma non c'è verso di farlo partire :muro:
E pensare che sto gran gioco mi ha fatto comprare il PC nuovo :rolleyes:
Soluzioni?
Formattare e reinstallare un S.O. a 32bit (prima non avevo problemi con XP Home sp3) o avete risorse? :D
FA.Picard
01-02-2009, 17:51
nel 3° quarto chi giocava R.Parish 60enne?
http://img504.imageshack.us/img504/741/nba2k92009020118441004sn9.th.png (http://img504.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009020118441004sn9.png)
vedi un po' tu... :asd:
http://img504.imageshack.us/img504/741/nba2k92009020118441004sn9.th.png (http://img504.imageshack.us/my.php?image=nba2k92009020118441004sn9.png)
vedi un po' tu... :asd:
aspita che debacle...:p
...scorso.
Chi gioca con XP Pro 64bit?
A me il gioco non parte proprio.
E' il PC nuovo appena formattato ed installato, fatto anche quello che avete consigliato ad AtuttaBirra, ma non c'è verso di farlo partire :muro:
E pensare che sto gran gioco mi ha fatto comprare il PC nuovo :rolleyes:
Soluzioni?
Formattare e reinstallare un S.O. a 32bit (prima non avevo problemi con XP Home sp3) o avete risorse? :D
purtroppo nn uso xp 64bit
l'unica cosa che posso dirti è di contattare l'assistenza, forse loro sapranno darti una risposta :\
salsero71
01-02-2009, 19:25
purtroppo nn uso xp 64bit
l'unica cosa che posso dirti è di contattare l'assistenza, forse loro sapranno darti una risposta :\
...non va neanche dopo 3 reinstallazioni :muro: :rolleyes: :confused:
Ed ogni volta aspettare 1 ora e 20 per scaricare anche l'aggiornamento.
Ah e per chi me lo dovesse chiedere: il gioco è originale ed ho provato anche metodi alternativi che non funzionano (altrimenti non avrei continuato a postare)!
E l'assistenza, da quanto leggo nei forum internazionali, latita!!!
edito per aggiungere che ho provato l'installazione in 3 differenti partizioni del nuovo PC, prima in e:\ con più di 350gb di spazio libero, poi in e:\ nuovamente dopo aver disinstallato tutto e pulito, e la terza, seguendo le impostazioni consigliate, in c:\ (partizione di sistema) con più di 35gb di spazio libero!
Vabbè mi riformatto la partizione di sistema e proverò a reinstallare XP pro sp3 a 32bit, tutti i driver (che palle) e forse domani riuscirò a reinstallare il gioco e provarlo.
AtuttaBIRRA!
02-02-2009, 07:15
Controlla nelle impostazioni del fw che Steam abbia i permessi per accedere alla rete. Che software è?
Online Armor
Se un programma tenta di accedere alla rete mi avvisa lui e io gli dico si (ricordatelo e crea una regola)
salsero71
02-02-2009, 08:32
Online Armor
Se un programma tenta di accedere alla rete mi avvisa lui e io gli dico si (ricordatelo e crea una regola)
...hai visto che ho problemi anche io col gioco?
Praticamente non partiva proprio con XP64.
Ieri sera ho riformattato con XP pro32 sp3 ed oggi pomeriggio proverò a reinstallare il gioco e vediamo se gira :rolleyes:
Una cosa che non ricordo, il seriale ce lo chiede per l'installazione o no?
A me sembra di no, anche perchè ho provato 3 volte e non me l'ha mai chiesto :confused:
Tu poi hai risolto qualcosa? ;)
AtuttaBIRRA!
02-02-2009, 09:14
Ieri sera ho riformattato con XP pro32 sp3 ed oggi pomeriggio proverò a reinstallare il gioco e vediamo se gira :rolleyes:
A me sembra di no, anche perchè ho provato 3 volte e non me l'ha mai chiesto :confused:
no, se lo hai registrato la prima volta in steam non te lo chiede più.
non ho più avuto modo di provarci. temo che dovrò risolvere con metodi alternativi :(
Questo qui mi pare di conoscerlo :O
http://img104.imageshack.us/img104/7128/lebronnh5.jpg (http://imageshack.us)
http://img104.imageshack.us/img104/lebronnh5.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img104/lebronnh5.jpg/1/)
...al termine di quella stagione si è poi ritirato... (mado' che tristezza quando si arriva così lontano :cry: )
Ho simulato un' intera associazione con il roster a default,facendo fare tutto al l' IA per vedere cosa succedeva passati molti anni, giusto qualche considerazione e fatto:
1)Lebron (cle-gs-bos) non è arrivato manco all' unghia del mignolo del piede sinistro di Jordan, nonostante abbia sempre mantenuto 99 di overall tranne le ultime 3-4 stagioni, dove è passato ad un 96 per concludere con un invidiabile 92 la sua carriera ... tuttavia non è mai riuscito a vincere un titolo e ha vinto solo 4 mvp mi pare.
2)Invasione europea nei pro che hanno scalzato i neri d' america tra le stelle della lega, l' all-star game degli ultimi anni parlava est europeo con diversi titoli mvp vinti da europei, nell' ultimo all-star game c' erano solo 2 volti reali che erano quelli di westbrook e durant
3)Durant ha vinto di tutto, infrangendo anche il record di punti segnati nella carriera (precedentemente di bryant), segnando una media di 46,5ppg(career high 65pt) in una stagione con 48 min di gioco :confused: :eek: ( LOL) e forse verrà ricordato come il giocatore migliore insieme ad un rookie che ha messo insieme una tripla doppia di media a stagione per 2-3 stagioni di fila :eek:
4)I rookie, prima dei 26 anni fanno schifo, nn c' è mai stato un rookie che abbia messo più di 9 punti nella sua prima stagione da pro :doh: , un anno una mia matricola ha vinto il ROY con 3,3ppg 2rpg e 3apg :muro: (SCANDALOSO)
E la gestione dei rookie è ancora peggio, c'è stata una prima scelta assoluta che ha fatto 3 anni di panca con 5mpg ,poi al 4° anno gli hanno dato 30mpg e ha vinto il mip con 28ppg e per poco non prendeva l' mvp
5)I valori di overall non rispecchiano per nulla le prestazioni sul campo, bryant anche a 40 anni, pur avendo overall più basso di almeno 2-3 altri giocatori in squadra, segnava sempre 28ppg mentre gli altri giocatori inventati, con 94-96 di overall, stavano sui 10ppg scarsi
Questo per dire che tutti i giocatori reali viaggiano sempre sulle stesse medie (prese dal 07-08 o predette per i rookie) mentre quelli inventati hanno medie completamente sballate e altalenanti
6)Gli italiani han fatto schifo: bargnani mai sopra gli 81 di overall, la stagione migliore è stata di 21ppg,7rpg quando aveva 78 e faceva il panchinaro a indiana, il beli è stato quasi sempre la seconda stella di NJ con 85 di overall ma non è mi andato oltre i 15 ppg in carriera, il gallo è stato il migliore con 87 di overall nei knicks ma anche lui mai oltre i 16ppg e solo a fine carriera, visto che per 10 buoni anni ha segnato meno di 10ppg pur avendo 87 di overall quasi da subito
7)Non c' è mai stata una dinasty, solo gli spurs hanno vinto 2 volte di fila il titolo e il powerranking è stato sempre troppo ballerino in questi 20 anni
8) I numeri di maglia non vengono ritirati :muro: :muro: :muro: (mi chiedo cosa ce l' abbiano messo a fare), si può dire che son arrivato così lontano solo per vedere la maglia di kobe e lebron ritirata nel palazzetto, quindi questa è la delusione più grande :asd:
Insomma, quelli della 2k devono lavorare parecchio sulle associazioni, il gioco è superbo ingame, ma appena simuli 3-4 stagioni in associazione ti accorgi di quanto sia poco accurata la simulazione, primo fra tutti il rapporto tra overall e stats/decisività dei giocatori e la troppa incertezza nel powerranking
AtuttaBIRRA!
02-02-2009, 09:55
2 cose:
-a NY LBJ sperano di vederlo prima del 2023 :sbonk:
-Durant :ave: (si avvererà tutto :O )
sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-02-2009, 10:01
Insomma, quelli della 2k devono lavorare parecchio sulle associazioni, il gioco è superbo ingame, ma appena simuli 3-4 stagioni in associazione ti accorgi di quanto sia poco accurata la simulazione, primo fra tutti il rapporto tra overall e stats/decisività dei giocatori e la troppa incertezza nel powerranking
E' quello che ho scritto alcuni post fa. Ingame Nba2k è il miglior gioco sportivo della storia, ma nelle Associazioni c'è qualcosa di molto da migliorare e in questo senso erano meglio le Dynasty di NbaLive. Non esiste che non ci sia un rookie che faccia subito la differenza
cut
wow lebron 39 anni? mitico :D
x quanto riguarda i rookie sono d'accordo con te.
troppe poche volte (forse 1-2) ho visto rookie sfruttati bene, x il resto fanno sempre panchina e a fine anno hanno delle medie orribili
x quanto riguarda gli italiani. se nn sbaglio al 4 anno presi bargnani con 85, però ad esempio belinelli sale molto più velocemente
durant a questo gioco è fantastico
con me gioca mediamente 19 minuti a partite, e al momento fa 26punti 3 rimbalzi 2 assist a partita tirando con circa l'80%...un giocatore davvero strepitoso
senti ma di tutte queste stagioni, quante ne hai giocate?
Procede la mia stagione a Portland .... con un Roy che dopo 15 turni sta dietro solo al grande Bryant come MVP e con Oden che finalmente ha cominciato ad inanellare doppie / doppie di tutto rispetto (8-7 è il record)
Ad inizio anno c'è stato il Trade Outlaw e Diogu per arrivare a Turkoglu.. che è pure a scadenza.... e sono ben sotto il tetto ingaggi.
l'affiatamento non è altissimo...e la colpa sta tutto su Fernandez e Webster che vogliono giocare di più!
Trovo tutto eccezionale.. forse però questo RR5 ha la pecca dei falli della CPU (ne subisco in media 7/8 a quarto) e ho pure abbassato la tendenza a 65
In ogni caso vi chiedo, è possibile modificare oltre alla grafica anche la cronaca??? Trovo odioso che i giocatori vengano chiamati per "Number..."
non ho più avuto modo di provarci. temo che dovrò risolvere con metodi alternativi :(
hai provato a eseguire i 3 file nella cartella nba2k9\installers ?
Finita la 2°stagione di associazione, con i Memphis sconfitti in finale di Conference da New Orleans Hornets.
Ora finisco questa avventura e anche con gli sliders del RR4.
Ora si inizia nuova avventura con RR 5.5 e nuova squadra.
In ordine di preferenze, mi piacerebbe provare, Sacramento, Minnesota, Milwaukee, oppure iniziare con un fantadraft.
Vi terrò aggiornato!!!
Complimenti a coach Barbatrucco!!!! per il back to back!!!:D :D :cool:
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
02-02-2009, 14:17
ragazzi io ho comprato nba 2k9..l'ho installato con steam e ho messo l'RR5.5 più altre patch tipo maglie, cfs ecc... ho impostato tutti i settaggi grafici ma quando carico i campi col texture e poi vado a giocare i campi rimangono quelli defalut.... :confused: :confused: :confused:
qualcuno mi può dare gli indicatori di gioco default???
Con quelli di alby il gioco mi viene difficile e io non ci gioco molto...
qualcuno mi può dare gli indicatori di gioco default???
Con quelli di alby il gioco mi viene difficile e io non ci gioco molto...
Sconsigliatissimo usare gli slider di default (che, semplicemente, sono tutti a 50)
Usa i miei e abbassa il livello di difficoltà, piuttosto.
Gioca a PRO.
;)
io faccio partite da 5 minuti a quarto...gia vengono basse come punteggio con i tuoi entrano pochissimi tiri....
FA.Picard
02-02-2009, 16:22
al limite alza solo le slides del tiro
io faccio partite da 5 minuti a quarto...gia vengono basse come punteggio con i tuoi entrano pochissimi tiri....
se vuoi ti passo i miei...gioco 7 Minuti a quarto e le partite mediamente finiscono 80/90 punti...con picchi anche di 110...mi torvo benissimo io!
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
02-02-2009, 18:03
risolto tutto...nn avevo messo L'EXE crackata del gioco
se vuoi ti passo i miei...gioco 7 Minuti a quarto e le partite mediamente finiscono 80/90 punti...con picchi anche di 110...mi torvo benissimo io!
Ok se vuoi ti do l'email via mp...
salsero71
02-02-2009, 18:11
...per dire che con xp pro sp3 a 32 bit il gioco (ed altri) va/vanno.
Ora aggiorno i roster (prima devo curare mia moglie tornata da lavoro con febbre) e poi inizio una nuova associazione, penso che riprovo con Toronto ;)
Ah siccome manco da un mesetto praticamente, devo mettere RR 5.5 l'ultimo che Albys ha creato? ;)
...per dire che con xp pro sp3 a 32 bit il gioco (ed altri) va/vanno.
Ora aggiorno i roster (prima devo curare mia moglie tornata da lavoro con febbre) e poi inizio una nuova associazione, penso che riprovo con Toronto ;)
Ah siccome manco da un mesetto praticamente, devo mettere RR 5.5 l'ultimo che Albys ha creato? ;)
E' sconsigliabile andare ad installare windows xp a 64bit su una macchina nuova (oltretutto da dove lo hai tirato fuori?ne avevi comprata una licenza in attesa di tempi migliori?).
Non hai specificato cmq le componenti del pc ed eventuali versioni dei driver.
Cambiando discorso,mi sono sempre piaciuti i giochi di basket ma per mancanza di tempo e conoscenze limitate non mi sono praticamente mai spinto oltre qualche partita singola.
Qualcuno sa dove è possibile trovare qualche guida che dia qualche consiglio su come affrontare al meglio un'associazione? (ad esempio da "profano" ho sempre qualche problema a giostrarmi con i cambi e con eventuali simulazioni di quarti/partite intere)
stephduso
02-02-2009, 20:06
qualche dritta o link dove posso scaricare delle jersey e courts?grazie
ragazzi dove posso scaricare tutti i campi in formato iif cioè quelli che basta metterli nella directory di 2k9 e si sovrascrivono?
Energia.S
02-02-2009, 21:38
...non va neanche dopo 3 reinstallazioni :muro: :rolleyes: :confused:
Ed ogni volta aspettare 1 ora e 20 per scaricare anche l'aggiornamento.
Ah e per chi me lo dovesse chiedere: il gioco è originale ed ho provato anche metodi alternativi che non funzionano (altrimenti non avrei continuato a postare)!
E l'assistenza, da quanto leggo nei forum internazionali, latita!!!
edito per aggiungere che ho provato l'installazione in 3 differenti partizioni del nuovo PC, prima in e:\ con più di 350gb di spazio libero, poi in e:\ nuovamente dopo aver disinstallato tutto e pulito, e la terza, seguendo le impostazioni consigliate, in c:\ (partizione di sistema) con più di 35gb di spazio libero!
Vabbè mi riformatto la partizione di sistema e proverò a reinstallare XP pro sp3 a 32bit, tutti i driver (che palle) e forse domani riuscirò a reinstallare il gioco e provarlo.
strano io ho NBA 2k9 su Vista x64 ed ora anche sulla beta di Windows7 x64 e tutto funziona benissimo.... ;)
Trovato su NLSC, è l'RR5 di albys contenente anche la shoes patch 2:
http://rapidshare.com/files/192160896/Nba2K9_REALISTIC_ROSTER_5s.zip
Ciao
Grazie davvero!!! :D
Finita la 2°stagione di associazione, con i Memphis sconfitti in finale di Conference da New Orleans Hornets.
Ora finisco questa avventura e anche con gli sliders del RR4.
Ora si inizia nuova avventura con RR 5.5 e nuova squadra.
In ordine di preferenze, mi piacerebbe provare, Sacramento, Minnesota, Milwaukee, oppure iniziare con un fantadraft.
Vi terrò aggiornato!!!
Complimenti a coach Barbatrucco!!!! per il back to back!!!:D :D :cool:
Unito l'utile al dilettevole....
Presi i Sacramento Kings, quindi ho iniziato la season con il FANTADRAFT, ecco la squadra:
PM: Bibby (ritorno)/Boobie Gibson
G: Kevin Martin/Vujacic
AP: Ryan Gomes/Walton/C.J. Miles/Luke Jackson
AG: Love/Collison/Jared Dudley
C: Turiaf/Kwame Brown
Ho cercato di fare un squadra futuribile, non con tanti nomi super conosciuti ba con buone mani. Il power ranking mi vede al 25 posto, sarà una sfida per me portare i Kings hai playoff in due anni.
GIOCO CON i RR5.5 Livello All Star (di prova poi passerò di livello se vincerò facile qualche partitata di fila) 10 minuti a quarto.
BOW DOWN TO THE KINGS!!!!!:read: :ave: :D
col fantadraft però sputtani ogni equlibrio reale che ho studiato...
SMguitar
03-02-2009, 00:28
sììììììììììììììì :D
prima volta che riesco arrivare ai playoff con nba2k9, e prima volta che vinco il titolo!!
Con la squadra che mi ha dato grosse soddisfazioni (tra cui la convocazione all'all-star game di Nate Robinson) sono riuscito a vincere il titolo NBA, quindi nonostante le critiche, i New York/Little Italy Knicks sono una squadra solida..
Bayless (Marbury)
mvp delle finali Nate Robinson (Richardson)
Chandler (Gallinari)
Lee (Jeffries)
Bargnani (Ilgauskas)
..adesso ho iniziato il 2° anno con questa squadra:
Iverson (Gordon rookie)
Robinson (Bayless)
Gallinari (Chandler)
Lee (il mitico Solomon Jones, Jeffries)
Bargnani (Griffin rookie)
+ altri giocatori meno importanti nelle rotazioni, e con il salary in positivo di oltre 8 milioni.
Prima partita vinta di oltre 20 punti contro gli Hornets, con il Mago che finisce con 20 punti e 14 rimbalzi :cool:
sììììììììììììììì :D
prima volta che riesco arrivare ai playoff con nba2k9, e prima volta che vinco il titolo!!
Con la squadra che mi ha dato grosse soddisfazioni (tra cui la convocazione all'all-star game di Nate Robinson) sono riuscito a vincere il titolo NBA, quindi nonostante le critiche, i New York/Little Italy Knicks sono una squadra solida..
Bayless (Marbury)
mvp delle finali Nate Robinson (Richardson)
Chandler (Gallinari)
Lee (Jeffries)
Bargnani (Ilgauskas)
..adesso ho iniziato il 2° anno con questa squadra:
Iverson (Gordon rookie)
Robinson (Bayless)
Gallinari (Chandler)
Lee (il mitico Solomon Jones, Jeffries)
Bargnani (Griffin rookie)
+ altri giocatori meno importanti nelle rotazioni, e con il salary in positivo di oltre 8 milioni.
Prima partita vinta di oltre 20 punti contro gli Hornets, con il Mago che finisce con 20 punti e 14 rimbalzi :cool:
non ti è molto chiara la differenza fra play e guardia!!:asd:
ciao ragazzi sono nuovo, ho preso il gioco da due giorni...che dire è favoloso!
mi date una sola dritta? come si fanno a chiamare gli schemi, tipo un semplice pick n roll dove il lungo ti viene in contro a farti un blocco???
ho trovato un tasto che mi apre una schermata degli schemi durante la partita, e premendo la combinazione associata al pick n roll PG-C, il centro non fa una mazza, sta li fermo e tu devi andargli a girare intorno.. non va bene!!!
ho il controller xbox 360. spero di esser stato chiaro, se avete delle dritte in merito vi ringrazio tanto!!!
ciao!!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-02-2009, 08:04
http://img178.imageshack.us/img178/8193/newspapergeneratorul8.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=newspapergeneratorul8.jpg)
La legge è stata varata e da ieri Barbatruccowood non sarà più la stessa, non quella almeno delle ultime tre stagioni. Con l’atto 1425 barra bis il “Grim Office” (Ufficio Sinistri) di Los Angeles ha messo la firma sulla Revolution Act, l’introduzione dell’RR5.5 a partire dal campionato 2k10-11: il prossimo. Tutti ne parlano, anche nei peggiori bar di El Segundo, perché potrebbero cambiare tutti gli scenari e tutte le certezze. Ma dopo il secondo titolo negli ultimi due anni, quello dei playoff dominanti da 9 vittorie su 9, a Barbatruccowood c’era bisogno bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide per restare in California.: eccola, centrare il Threepeat con l’RR5.5 nella prima stagione senza Phil Jackson. Sarà durissima, perché far allenare la squadra sotto il coach “zen”, potenziale A, dava miglioramenti solidi e evidenti, ma metterla nelle mani del “pivellino” Brock, Derrick Brock (potenziale F: una sola vinta e 5 perse in precampionato..), è un altro paio di calzini. Il Texas e la “biondazza” dovranno aspettare la prossima estate: c’è subito da mettersi a lavorare per surfare in fretta le nuove onde del maremoto RR5.5.
SMguitar
03-02-2009, 10:10
non ti è molto chiara la differenza fra play e guardia!!:asd:
ma dato che di play veri nell'nba non ce ne sono quasi più.. uso le guardie..
nella stagione che ho finito Nate ha finito con una media di 5 assist a partita..
..nella prima gara di quest'anno Iverson ha fatto 12 assist!!
juza1971
03-02-2009, 10:29
ma dato che di play veri nell'nba non ce ne sono quasi più.. uso le guardie..
nella stagione che ho finito Nate ha finito con una media di 5 assist a partita..
..nella prima gara di quest'anno Iverson ha fatto 12 assist!!
non diciamo sciocchezze....vada per le combo guards ma da qui ad affermare che di play puri non ce ne sono beh ce ne vuole.
col fantadraft però sputtani ogni equlibrio reale che ho studiato...
Lo so, però provo, se vedo che ci sono valori realmente sballati, inizio senza fantadraft.;) ;)
lo sto facendo di prova.
SMguitar
03-02-2009, 12:43
non diciamo sciocchezze....vada per le combo guards ma da qui ad affermare che di play puri non ce ne sono beh ce ne vuole.
che play mi consigliate da accostare a Robinson?? :)
juza1971
03-02-2009, 12:59
Ellis, Westbrook , Felton , Stuckey, Duhon , Sessions ....ma Crawford no eh?
Blake di Portland oppure Chamblers di Miami
Quoto! ;)
Si chiama Mario Chalmers non "Chamblers" :p
Si chiama Mario Chalmers non "Chamblers" :p
E' vero.. pardòn.... sono quegli errori che ti porti dalla prima volta che leggi quel nome... e non te li togli più dalla testa!
P.S. peccato che la skind di chalmers sia fatta male.
Ma qualcuno sa per caso quanti anni dura l'associazione?
Ma qualcuno sa per caso quanti anni dura l'associazione?
io sono arrivato al 2027 ... ma penso possa andare avanti all' infinito :D
PS: BRYANT è il BASKET :ave: :ave: :ave:
SMguitar
03-02-2009, 18:09
ok.. trovato il playmaker dei New York/Little Italy Knicks..
..è TJ Ford, e l'ho preso da Phila scambiando Iverson, Wilkins, Griffin (rookie) e Mutombo per TJ, J.Smith e una futura 2a scelta.. :D
così ho anche accorciato la rosa a 13 giocatori (come piace a me)
subito 10 punti e 10 assist per lui
io sono arrivato al 2027 ... ma penso possa andare avanti all' infinito :D
PS: BRYANT è il BASKET :ave: :ave: :ave:
Nel gioco mayo è + forte.......nel gioco:D
Lo so, però provo, se vedo che ci sono valori realmente sballati, inizio senza fantadraft.;) ;)
lo sto facendo di prova.
Si riparte, senza fantadraft, credo sempre con i Kings, ma l'idea di Miami sta venendo sempre più su!!!:D :D
Scusate l'ignoranza, il roster per PC è utilizzabile sull'Xbox? E viceversa?
C'è qualche tool per le conversioni?
juza1971
03-02-2009, 20:05
Scusate l'ignoranza, il roster per PC è utilizzabile sull'Xbox? E viceversa?
C'è qualche tool per le conversioni?
no. ma se vuoi sapere quando sara' pronto il neon roster del quale devo ricevere tutti i dati completi entro mercoledi' notte/giovedi' mattina da nuova york, beh allora indicativamente sara' completato entro il 20/22 febbraio in quanto:
-devo inserire tutte le tendenze di 450 giocatori ( fai x 35)
- aggiornare il roster con scarpe,rotazioni,minutaggi etc.
- devo anche lavorare
- ho una vita sociale
- la morosa rompe le balle
-faro' circa 4/5 teams al giorno. ;)
Oggi provata per la prima volta Cleveland, a parte KING JAMES, ottima squadra, adoooooro West, squadra molto bilanciata, guardie molto capaci sia di penetrare sia di bombardare da fuori. Primo quarto 6/6 da 3 e 5/5 da 2 mostruosi, con solo 5 punti di LBJ....
TROVATA LA MIA SQUADRA, mi manca solo LAL e BOSTON da provare
chi mi consigliate tra oden e howard?
come sono nel gioco?
come sono nel gioco?
Howard, se parli di dwight, potente sotto canesto e abbastanza mobile per essere un centro, molto peggio oden, per me inguardabile e ingiocabile, nn ne mette uno a pagarlo oro, pero se nn ricordo male, l ingaggio è diverso...
Deserticon
04-02-2009, 01:26
come sono nel gioco?
Blatche dei Wizard...bel tiratore e sopratutto SCHIACCIATORE.
Howard, se parli di dwight, potente sotto canesto e abbastanza mobile per essere un centro, molto peggio oden, per me inguardabile e ingiocabile, nn ne mette uno a pagarlo oro, pero se nn ricordo male, l ingaggio è diverso...
k grazie x il consiglio ;)
Blatche dei Wizard...bel tiratore e sopratutto SCHIACCIATORE.
ma veramente mi serve un bel centro, e la scelta si è ridotta su loro due
cmq blatche già ce l'ho
k grazie x il consiglio ;)
ma veramente mi serve un bel centro, e la scelta si è ridotta su loro due
cmq blatche già ce l'ho
Io sinceramente uso Oden e avendo provato praticamente tutti i centri della lega posso dire che quelli con cui mi trovo meglio sono lui e Bogut...rimbalzi, schiacciate e assist...davvero forti.Bogut ha anche un piazzato niente male!:read:
Io sinceramente uso Oden e avendo provato praticamente tutti i centri della lega posso dire che quelli con cui mi trovo meglio sono lui e Bogut...rimbalzi, schiacciate e assist...davvero forti.Bogut ha anche un piazzato niente male!:read:
k grazie ;)
su gente postate altri commenti
Sarò di parte... avendo cominciato una associazione con i Blazers ma devo dire che con Oden mi trovo veramente bene!
Ieri sera, non ricordo contro chi .. ho fatto il record stagionale di 30 punti e 10 rimbalzi.. adesso viaggia ad una media di circa 15 punti a partita.
NOn ho provato molte squadre e neanche howard (che comunque come salary mi sembra molto diverso da Oden)
Mi sono trovato molto bene con Bynum.... (con Gasol schierato da C) e anche con Pryzbilla!
Milicic, Hibbert, Bogut e ti dirò non mi sono trovato niente male con Kwame Brown!!!. Milicic se lo alleni con allenamenti "SVILUPPO", diventa uno che difende, che ha un tiro dalla media e a volte segna pure da tre, se ci trovi la meccanica, a me nei 2 anni di Memphis ha dato soddisfazione, lo ceduto solo perchè voleva diventare FREE AGENT, anche con Bogut, mi sono trovato bene. Ora devo iniziare una nuova association, solo che non trovo il team giusto, sono tentato di crea un squadra, riportando la franchigia a Seattle (sotto altro nome) e partire con 12 free agent quindi lavorare sul futuro, mi alletta come idea!!!:D :D :D
Creata la franchigia....Seattle torna ad avere un squadra NBA!!!
Seattle Sound (in onore del movimento anni 70-80 e 90 del grunge:cool: )
Squadra fatta con i FREE AGENT
Ecco il quintetto:
Smush Parker PM
Mobley G
Gelabale AP (biennale)
Fazekas AG (biennale)
Mourning C
Panchina
Salim Stoudermire PM
Ilyasova AP
Nathan Jawai C
Baston AG
Allan Ray G (biennale)
Garrity AG
Luke Jackson AP
Per fare l'associazione, ho preso il posto dei Sacramento Kings, però i giocatori di Sacramento non sono nei FREE AGENT. Siamo ultimi nel POWER RANKING, come coach ho scelto RICK PITINO (scritto al momento della creazione del TEAM). Tanto salary cap a disposizione che si sfrutterà durante la stagione.
Associazione da 29 partite formula playoff 3-3-5-5, con RR5.5, vediamo come va , almeno è una nuova esperienza!!!:D :D
Salve a tutti ragazzi.....
Allora....sto facendo una "Associazione"......e giocando "FINALMENTE" (prima passavo piu' tempo ad aggiornare che giocare :D ....)diverse partite,ho cominciato a capire il gioco sempre meglio.
Adesso pero',ho dei dubbi su alcune cose....e spero che voi possiate darmi un aiuto/consiglio. :)
Allora....le cose che non mi tornano e che,soprattutto,non riesco a trovare nemmeno sul "manualetto" (scarsissimo)del gioco (originale ;)...),sono le seguenti :
-1) Come caxxo si fà l'Alley-op (scusate se l'ho scritto male ;) ). I miei avversari ne fanno diversi....io,finora,solo uno in 15 partite...e soprattutto riuscito,senza sapere come :D .
-2) Nelle schede dei giocatori,vedo,in alcune schermate a loro riferite,dei valori sotto forma di lettere (A...B...C...ecc..ecc...),ma come devo interpretarle per scegliere/capire ad esempio,quando voglio comprare un giocatore nuovo.....o semplicemente controllando le "stats" della stagione ??
Per il momento....solo 'ste due cose ......ne avevo delle altre......ma ho poco tempo (lavoro :) ....)e qualcuna l'ho pure dimenticate :D......eventulamente,faccio un "Edit" a questo post,ho ne apro un altro dopo.
Ciao e grazie in anticipo ;)
Allora....sto facendo una "Associazione"......e giocando "FINALMENTE" (prima passavo piu' tempo ad aggiornare che giocare :D ....)diverse partite,ho cominciato a capire il gioco sempre meglio.
Adesso pero',ho dei dubbi su alcune cose....e spero che voi possiate darmi un aiuto/consiglio. :)
Allora....le cose che non mi tornano e che,soprattutto,non riesco a trovare nemmeno sul "manualetto" (scarsissimo)del gioco (originale ;)...),sono le seguenti :
-1) Come caxxo si fà l'Alley-op (scusate se l'ho scritto male ;) ). I miei avversari ne fanno diversi....io,finora,solo uno in 15 partite...e soprattutto riuscito,senza sapere come :D .
-2) Nelle schede dei giocatori,vedo,in alcune schermate a loro riferite,dei valori sotto forma di lettere (A...B...C...ecc..ecc...),ma come devo interpretarle per scegliere/capire ad esempio,quando voglio comprare un giocatore nuovo.....o semplicemente controllando le "stats" della stagione ??
Per il momento....solo 'ste due cose ......ne avevo delle altre......ma ho poco tempo (lavoro :) ....)e qualcuna l'ho pure dimenticate :D......eventulamente,faccio un "Edit" a questo post,ho ne apro un altro dopo.
Allora,
per l'ALLEY HOOP
se non ricordo male (io uso la tastiera), è una combinazione credo si TASTO POST+TASTO PASSAGGIO, oppure ora non ricordo bene, TASTO TURBO+TASTO PASSAGGIO. Beh i valori in lettere, A è il massimo, F il minimo!!!:D :D :D
Creata la franchigia....Seattle torna ad avere un squadra NBA!!!
Seattle Sound (in onore del movimento anni 70-80 e 90 del grunge:cool: )
Squadra fatta con i FREE AGENT
Ecco il quintetto:
Smush Parker PM
Mobley G
Gelabale AP (biennale)
Fazekas AG (biennale)
Mourning C
Panchina
Salim Stoudermire PM
Ilyasova AP
Nathan Jawai C
Baston AG
Allan Ray G (biennale)
Garrity AG
Luke Jackson AP
Per fare l'associazione, ho preso il posto dei Sacramento Kings, però i giocatori di Sacramento non sono nei FREE AGENT. Siamo ultimi nel POWER RANKING, come coach ho scelto RICK PITINO (scritto al momento della creazione del TEAM). Tanto salary cap a disposizione che si sfrutterà durante la stagione.
Associazione da 29 partite formula playoff 3-3-5-5, con RR5.5, vediamo come va , almeno è una nuova esperienza!!!:D :D
Piccola postilla, ricreo la squadra, sfruttando il fatto che i Kings sono fuori, quindi prenderò Kevin Martin e Francisco Garcia sicuramente dai Kings, mentre per il resto confermo il team di prima.
:D :D Piccola postilla, ricreo la squadra, sfruttando il fatto che i Kings sono fuori, quindi prenderò Kevin Martin e Francisco Garcia sicuramente dai Kings, mentre per il resto confermo il team di prima, altrimenti sono super scarso!!!!:D :D :D :cry: :cry: :cry:
Confermo che per l'alley hoop devi premere tasto post e passaggio.
Considera che:
1) Il giocatore destinatario deve essere rivolto e andare verso il canestro
2) Deve avere lo specchio del "jump" libero
3) Il tempismo deve essere perfetto
4) Dipende anche dalle qualità del giocatore (Oden non mi aggancia mai la palla ad alley riuscito mentre Alldrige si)
Piccola postilla, ricreo la squadra, sfruttando il fatto che i Kings sono fuori, quindi prenderò Kevin Martin e Francisco Garcia sicuramente dai Kings, mentre per il resto confermo il team di prima.
non te ne eri accorto che è una squadra fuffa?:D :D
ragazzi mi date una dritta su come effettuare un pick n roll?
graziee
non te ne eri accorto che è una squadra fuffa?:D :D
Si, me ne sono accorto:D
Inoltre mi sono accorto che i free agent presi rimangono a disposizione di tutti, non è molto bello, questa può essere una pecca, l'unica cosa è che devo trovare una divisa giusta, una assomiglia a colore a Memphis, una a Charlotte e la stessa Oklahoma. Dovrò fare un cernita per trovare la divisa nuovo, per las quadra è già sul foglio cartaceo, non è tanto diversa da quella, c'è Kevin Martin, Coby Karl e David Harrison, al posto di Mobley,Jawai e Baston.:cool:
Si, me ne sono accorto:D
Inoltre mi sono accorto che i free agent presi rimangono a disposizione di tutti, non è molto bello, questa può essere una pecca, l'unica cosa è che devo trovare una divisa giusta, una assomiglia a colore a Memphis, una a Charlotte e la stessa Oklahoma. Dovrò fare un cernita per trovare la divisa nuovo, per las quadra è già sul foglio cartaceo, non è tanto diversa da quella, c'è Kevin Martin, Coby Karl e David Harrison, al posto di Mobley,Jawai e Baston.:cool:
Lasciato perdere tutto, nella mia testa avevo una vocina che diceva...Florida..Florida...Heat..Heat...Flash...:D :D :D
La cosa positiva, che ho testato per 3 partite il RR5.5 è devo dire che è molto coinvolgente, inoltre posso dire, che Gelabale, per essere un free agent è veramente un buon prospetto, cosi come Fazekas, direi che questi due verrano con me a Miami, l'unica cosa che devo fare e sbarazzarmi di The Matrix, un giocatore che non mi è mai piaciuto.
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla?
E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?
Lasciato perdere tutto, nella mia testa avevo una vocina che diceva...Florida..Florida...Heat..Heat...Flash...:D :D :D
La cosa positiva, che ho testato per 3 partite il RR5.5 è devo dire che è molto coinvolgente, inoltre posso dire, che Gelabale, per essere un free agent è veramente un buon prospetto, cosi come Fazekas, direi che questi due verrano con me a Miami, l'unica cosa che devo fare e sbarazzarmi di The Matrix, un giocatore che non mi è mai piaciuto.
Grande scelta Miami. :)
Tra l'altro guarda che Marion è molto bravo, io mi ci sono trovato bene usandolo (a parte il tiro del cazzo, che però almeno è piuttosto rapido... certo deve essere libero altrimenti ti stoppano) perchè è rapido, atletico e buon difensore.
Ieri ci ho giocato contro con i miei Warriors, e mi ha fatto morire, il bastardo.
Gli Heat hanno giocato alla grande, tra l'altro.
Insieme agli Orlando sono quelli che più mi hanno impressionato.
Non cedere Marion, o meglio, cedilo se non lo sopporti ma non sprecarlo.
Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
A livello superstar non c'è nulla da fare, la cpu bara troppo:
più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro (:muro: ), altre cosine.
Non parliamone a Hall of fame.
Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno.
Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona.
Io ora gioco a questo livello, preferisco.
juza1971
04-02-2009, 16:49
Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro (:muro: ), altre cosine.
Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno.
Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona.
quoto...quello che vado ripetendo da tempo immemore.
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla?
E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?
sì puoi scegliere anche quelli del passato
par logo campo e maglie puoi scegliere mi pare tra 5 o 6 loghi predefiniti (un fulmine, un serpente...) a cui corrispondono campo e maglie
SMguitar
04-02-2009, 17:04
sì puoi scegliere anche quelli del passato
par logo campo e maglie puoi scegliere mi pare tra 5 o 6 loghi predefiniti (un fulmine, un serpente...) a cui corrispondono campo e maglie
putroppo però si sdoppiano i giocatori, senò era una cosa interessante da fare.. :(
domanda: ma anche nell'associazione sono sdoppiati??
I PIP della CPU restano sempre tanti,a parte nella prima stagione,dove erano veramenti bassi,nella seconda sono aumentati eccome.Io continuo ad usare il juzaroster,che ormai molti non si ricordano neppure cos'è:D ,a livello superstar e debbo dire che tengo i valori della CPU del sottomano a 16(juza aveva messo 15)e del lay-up a 38,ma nonostante tutto i PIP della CPU sono tantissimi e i play penetrano e segnano molto facilmente,e tirano con percentuali molto realistiche.Io in genere vinco,ma vinco quasi sempre con 4/5 punti di media,grazie a mayo che si scatena nel quarto quarto.Inoltre ho anche i valori dell'umano sottomano a 43 e layup a 42,ma credetemi sopratutto il layup,mi risulta molto facile:) .;).Il gioco è proprio orientato sui PIP,c'è poco da fare,sembra fatto da appassionati di basket anni 70/80.
io sono 15-6 a livello superstar...e con il rr5 mi pare 4-3
certo ho un ottimissima squadra
ame quella del tirpo piu libero non succede cosi spesso,mi pare realistico
a hall of fame non ho idea
impressionanti i cavs ma ho fatto fuori bene gli hornets
io sono 15-6 a livello superstar...e con il rr5 mi pare 4-3
certo ho un ottimissima squadra
ame quella del tirpo piu libero non succede cosi spesso,mi pare realistico
a hall of fame non ho idea
impressionanti i cavs ma ho fatto fuori bene gli hornets
lele x caso hai provato oden o howard?
proteins
04-02-2009, 17:29
i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Warriors
Rose
Belinelli
Granger
Josh Smith
Kaman
riserve
Blake
Morrow(97 da tre :shocking:)
Gallinari
Biedrins
nesterovic
panchinari fissi:noah,demarcus nelson e una promessadi cui non ricordo il nome
sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta.
deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!!
ps poi di harpring (6 mil per due anni)non saprei proprio cosa farmene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.