PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 08:59
ecco,questo potrebbe essere interessante

sull'ufficiale funziona cosi sul forum,nonj mi interessa poi molto a me scriverlo ma è cosi per tutti i giochi se vedi bene

detto questo saranno 2-3 per pagina ma hanno rotto a me e parecchie altre persone
un conto e scriverci 2-3 righe,come facevo a volte pure io un conto e appunto leggere ogni giorno 2-3-4- persone che scrivono post infiinit e ovviamente poi anche i commenti o post seguenti

si aprono 2 thread,non è un problema,entrambi sono liberi per tutti

Premesso che questo è un Thread generico e non un centro di assistenza tecnica, premesso che i report si possono non leggere così come si possono non leggere gli sliders. Premesso che Sliders e assistenza tecnica non sono l'Assoluto e i report un fastidioso intruso, ma che tutto dovrebbe vivere in pacifica armonia :kiss: , se i report sono così fastidiosi e volete aprirmene uno anche per le Associazioni di Nba2k9 (tanto il 2k10 lo prenderò a dicembre inoltrato e di Asso con Nba2k9 ne ho davanti) io mi ci trasferisco subito. Lo aprirei anche io ma non so come si fa.

juza1971
26-08-2009, 09:30
Premesso che questo è un Thread generico e non un centro di assistenza tecnica, premesso che i report si possono non leggere così come si possono non leggere gli sliders. Premesso che Sliders e assistenza tecnica non sono l'Assoluto e i report un fastidioso intruso, ma che tutto dovrebbe vivere in pacifica armonia :kiss: , se i report sono così fastidiosi e volete aprirmene uno anche per le Associazioni di Nba2k9 (tanto il 2k10 lo prenderò a dicembre inoltrato e di Asso con Nba2k9 ne ho davanti) io mi ci trasferisco subito. Lo aprirei anche io ma non so come si fa.

chissa' poi perche' su tutti i maggiori forums stranieri i due threads sono sempre distinti ( vedi operation sports e NLSC su tutti ma te ne posso citare a decine )....appunto perche' come dici tu sliders,rosters, assistenza tecnica etc etc. non sono l'assoluto ( come peraltro non lo sono le asos stories ) ergo deduco che sarebbe meglio una chiara e netta distinzione in maniera tale che ognuno posta nel proprio thread di riferimento.;)

p.s.: ufficiale non significa avere i permessi della casa madre ma che all'interno di quel sito sportivo ,quel thread rappresenta il punto di riferimento per gli amanti di quel genere.

juza1971
26-08-2009, 09:34
Nba 2k10 [Italian Thread]
Nba 2k10 [Associazioni]

niente parole del tipo "Ufficiale" (cosa vorrà poi mai dire..). Solo la 2kSports può fare cose Ufficiali. Detto questo, aggiungo che i report sulle Associazioni sono uno, massimo due per pagina. Aggiungo che il 70%-80% del thread è comunque pieno di sliders, consigli tecnici, assistenze e aiuti vari: non capisco questo improvviso accanimento sulle Associazioni adesso, dato che è da novembre scorso che ci sono report. Penso che i report sulle associazioni, oltre ad inframezzare con racconti un thread che altrimenti sarebbe solo tecnico, siano a loro volta degli aiuti tecnici, visto che leggendo i vari report ci si può fare un'idea anche dei giocatori ed è comunque fonte di discussione.

ma dove? :asd:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 09:55
p.s.: ufficiale non significa avere i permessi della casa madre ma che all'interno di quel sito sportivo ,quel thread rappresenta il punto di riferimento per gli amanti di quel genere.

A meno che qualcun altro non apra un altro thread scrivendoci "Ufficiale" :cool: In questo caso i thread di riferimento diventerebbero due. O tre nel caso un terzo utente apre un altro thread ufficiale

juza1971
26-08-2009, 10:01
A meno che qualcun altro non apra un altro thread scrivendoci "Ufficiale" :cool: In questo caso i thread di riferimento diventerebbero due. O tre nel caso un terzo utente apre un altro thread ufficiale

e' palese che se uno si prende la briga di aprire un thread chiamandolo ufficiale ( con tutto il lavoro che comporta )sara' quello il thread ufficiale o cominciamo a comportarci come i bimbi di 5 anni?

juza1971
26-08-2009, 10:03
http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k10/video/6216211/nba-2k10-kobe-bryant-signature-play-trailer

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 10:16
http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k10/video/6216211/nba-2k10-kobe-bryant-signature-play-trailer

Bellissima l'uscita dai blocchi, ma ho trovato subito un bug, al secondo 35 quando gira sul piede perno, poi lo stacca terra per fare il tiro, secondo me è clamorosa infrazione di passi. Alza il piede perno.

Painkiller1974
26-08-2009, 10:32
A mio modo di vedere non c'è niente di più seccante ed inutile dal rilascio di video ed immagini di giochi in uscita... nessuno (e dico nessuno) ti fa mai vedere la visuale standard (per intenderci quella che si usa mentre giochi le partite), ma sempre azioni spettacolari a rallentatore, replay, video con grafiche che non verranno utilizzate mai durante il gioco...
Io vorrei che ci mostrassero uno spezzone di partita ! In quel modo si che potrei giudicare un gioco...
Scusate lo sfogo... :eek:

juza1971
26-08-2009, 10:33
Bellissima l'uscita dai blocchi, ma ho trovato subito un bug, al secondo 35 quando gira sul piede perno, poi lo stacca terra per fare il tiro, secondo me è clamorosa infrazione di passi. Alza il piede perno.

mmh??

juza1971
26-08-2009, 10:36
A mio modo di vedere non c'è niente di più seccante ed inutile dal rilascio di video ed immagini di giochi in uscita... nessuno (e dico nessuno) ti fa mai vedere la visuale standard (per intenderci quella che si usa mentre giochi le partite), ma sempre azioni spettacolari a rallentatore, replay, video con grafiche che non verranno utilizzate mai durante il gioco...
Io vorrei che ci mostrassero uno spezzone di partita ! In quel modo si che potrei giudicare un gioco...
Scusate lo sfogo... :eek:

infatti si chiamano "teaser" trailers........per il gameplay credo che fino alla meta'/fine di settembre non vedremo nulla.

albys
26-08-2009, 10:50
Francamente dai video del 2k10 non vedo sta gran differenza nella parte grafica... i parquet continuano a rimanere molto peggiori di quelli degli amatori del 2k9, e le facce dei giocatori sempre un po' slavate.
Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che potevano andare a lezione dai patchers pc.

Le movenze paiono migliorate, ma il condizionale è d'obbligo, questi video alla fin fine mostrano ben poco.
Quel che ho trovato migliorabile e non di poco nel 2K9 è il lay-up di molti giocatori usati dalla cpu. Io avevo risolto parzialmente il problema modificando a tantissimi giocatori il tipo di layup utilizzato, ma comunque non è fluido.
Idem certi palleggi in partenza, i passaggi in corsa o in movimento e quel dannato scivolamento sul parquet.
Per il resto peraltro c'erano tante tantissime cose strepitose, da mascella cadente, anche adesso dopo 10 mesi che ci gioco ancora mi soprendo a pensare quanto sia bello e intrigante giocare una partita e vedere i tuoi assi rappresentati così bene.
Dal punto di vista della gameplay invece spero davvero che abbiano passi da gigante, perchè pur con tutta la stima che posso avere per me stesso, è piuttosto grave che io e altri patchers come Nogster, Neon o Juza abbiano creato una gameplay INFINITAMENTE migliore della originale 2Ksports, pur col limite di dover usare solo settaggi e sliders e roster per arrivare a ciò, senza poter smanettare nella AI.

Ricordo che la gameplay originale implicava una serie infinita di entrate in lay-up della cpu, il 70-80% dei punti fatti in area, percentuali mostruose, big immarcabili sempre e comunque oppure in alcuni casi ai margini del gioco della loro squadra, contropiedi a mille, falli quasi inesistenti, canestri da tre punti per l'utente quasi impossibili da fare.

cami91
26-08-2009, 10:51
Vi è mai capitato che l'MVP della partita sia della squadra che a perso?

Ho appena battuto i Pacers e l'MVP è andato a Granger (35 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate).
Da me è la prima.

juza1971
26-08-2009, 11:11
Francamente dai video del 2k10 non vedo sta gran differenza nella parte grafica... i parquet continuano a rimanere molto peggiori di quelli degli amatori del 2k9, e le facce dei giocatori sempre un po' slavate.
Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che potevano andare a lezione dai patchers pc.

Le movenze paiono migliorate, ma il condizionale è d'obbligo, questi video alla fin fine mostrano ben poco.
Quel che ho trovato migliorabile e non di poco nel 2K9 è il lay-up di molti giocatori usati dalla cpu. Io avevo risolto parzialmente il problema modificando a tantissimi giocatori il tipo di layup utilizzato, ma comunque non è fluido.
Idem certi palleggi in partenza, i passaggi in corsa o in movimento e quel dannato scivolamento sul parquet.
Per il resto peraltro c'erano tante tantissime cose strepitose, da mascella cadente, anche adesso dopo 10 mesi che ci gioco ancora mi soprendo a pensare quanto sia bello e intrigante giocare una partita e vedere i tuoi assi rappresentati così bene.
Dal punto di vista della gameplay invece spero davvero che abbiano passi da gigante, perchè pur con tutta la stima che posso avere per me stesso, è piuttosto grave che io e altri patchers come Nogster, Neon o Juza abbiano creato una gameplay INFINITAMENTE migliore della originale 2Ksports, pur col limite di dover usare solo settaggi e sliders e roster per arrivare a ciò, senza poter smanettare nella AI.

Ricordo che la gameplay originale implicava una serie infinita di entrate in lay-up della cpu, il 70-80% dei punti fatti in area, percentuali mostruose, big immarcabili sempre e comunque oppure in alcuni casi ai margini del gioco della loro squadra, contropiedi a mille, falli quasi inesistenti, canestri da tre punti per l'utente quasi impossibili da fare.

confermo in toto. Spero vivamente che tutte le migliorie ( e perche' non crederci dal momento che l'unico utente che l'ha provato su operation sports e' rimasto piu' che soddisfatto ) da loro indicate siano veritiere. Personalmente non mi curo piu' di tanto di tutti sti teasers ( nel 90% dei casi , vedi altri pseudo-capolavori o definiti tali) che non facevano altro che aumentare a dismisura l'hype quando poi, alla prova dei fatti, si trattava di giochi che ho lasciato nel dimenticatoio. IMHO ho piena fiducia nel lavoro della 2k sports e vedrete che rilasceranno un prodotto all'altezza della loro fama.

albys
26-08-2009, 11:29
Sì, infatti io i video non li guardo quasi mai.
Anch'io ho fiducia in 2ksports, perchè se è vero che con poco lavoro in più potevano evitare alcune cazzate tutto sommato ci hanno regalato già un anno fa il miglior gioco sportivo di sempre, e senza il minimo dubbio!

Mi seccherebbe solo vedere il prodotto per PC castrato rispetto alle controparti Xbox e PS.
Essendo in tutto e per tutto superiore, e infinitamente più patchabile e quindi migliorabile, non capisco quest'astio verso le versioni pc da parte di chi le produce.
Tanto i consollari le loro versioni le comprano comunque, no?

albys
26-08-2009, 11:32
Vi è mai capitato che l'MVP della partita sia della squadra che a perso?

Ho appena battuto i Pacers e l'MVP è andato a Granger (35 punti, 9 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate).
Da me è la prima.

Forse una volta.
In effetti la cosa è strana, il gioco premia la squadra vincente. Ma è anche vero che se succede il giocatore se lo merita, come Granger! :)

Ehi, compaesano, hai scordato una H... ;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 12:20

Io parto da un postulato imprescindibile: Nba2k9 è il miglior gioco di basket (e di sport, e probabilmente di altri generi) che sia mai esistito e Nba2k10 lo supererà, perchè attualmente la 2ksports non ha proprio rivali e deve temere soltanto sè stessa, "avversario" tra l'altro non facile (anche Nba Live, nei primi anni Duemila, dominava la scena, poi si è rilassata su se stessa, fino a peggiorare di edizione in edizione). Forse anche la 2kSports, one day, dominerà talmente tanto che si rilasserà e peggiorerà, ma non è ancora il momento. Sarà un grandissimo gioco imperfetto.

juza1971
26-08-2009, 12:29
sto leggendo sui vari siti stranieri i commenti di chi gia' da stanotte sta usufruendo del draft combine ( creazione tuo player con max 6 games giocabili, niente commento,palestra etc....quindi iper castrato, un 2k9.25 come e' stato definito da Admin Ron il tipo della 2k sports, ma che comunque da una idea di quella che sara' la retail version) per 360 e ps3......le parole piu' usate sono ( cito testualmente):

" gameplay insane" :eek:

"gameplay completely renew"

" something miracle happens"

"thanks god"

"amazing gameplay"

lelets
26-08-2009, 14:13

maa mi volete dire che voi non avete trovato il modo per segnare o cmq oncludere da sotto facendo regolarmente doppio palleggio?
che poi non lo usi per correttezza è un altro discorso...

Io parto da un postulato imprescindibile: Nba2k9 è il miglior gioco di basket (e di sport, e probabilmente di altri generi) che sia mai esistito e Nba2k10 lo supererà, perchè attualmente la 2ksports non ha proprio rivali e deve temere soltanto sè stessa, "avversario" tra l'altro non facile (anche Nba Live, nei primi anni Duemila, dominava la scena, poi si è rilassata su se stessa, fino a peggiorare di edizione in edizione). Forse anche la 2kSports, one day, dominerà talmente tanto che si rilasserà e peggiorerà, ma non è ancora il momento. Sarà un grandissimo gioco imperfetto.

il fatto che non ha rivali soliamente pota a un peggioramento
guarda pro evolution fino a 4-5 anni anni luce avanti a fifa e ora da quel che leggo sono allo stesso livello,per i miglioramenti di fifa e i regressi di iss

sto leggendo sui vari siti stranieri i commenti di chi gia' da stanotte sta usufruendo del draft combine ( creazione tuo player con max 6 games giocabili, niente commento,palestra etc....quindi iper castrato ma che comunque da una idea di quella che sara' la retail version) per 360 e ps3......le parole piu' usate sono ( cito testualmente):

" gameplay insane" :eek:

"gameplay completely renew"

" something miracle happens"

"thanks god"

"amazing gameplay"

mi viene da piangere.........:cry:

tanto come già detto ieri sulla versione europea allo stato attuale non sarà presente

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 14:18
guarda pro evolution fino a 4-5 anni anni luce avanti a fifa e ora da quel che leggo sono allo stesso livello,per i miglioramenti di fifa e i regressi di iss

E' esattamente quello che sostengo. Ma secondo me la flessione di Nba2k non avverrà prima dei prossimi 5-6 anni. I hope, almeno, che i miglioramenti durino almeno fino a Nba2k12, tanto poi, Giacobbo dixit, nel 2012 il mondo finisce..

SMguitar
26-08-2009, 14:35
ma qualcuno di voi è riuscito a scaricare questa cosa??
http://nba-2k.com/nba-summertime-2k9-pachtes/

mi servivano le maglie della summer league, mi si impalla sempre il download :mad:

juza1971
26-08-2009, 14:57
maa mi volete dire che voi non avete trovato il modo per segnare o cmq oncludere da sotto facendo regolarmente doppio palleggio?
che poi non lo usi per correttezza è un altro discorso...

tanto come già detto ieri sulla versione europea allo stato attuale non sarà presente

tanto per quello che mi interessa il draft combine...voglio un gameplay all'altezza, help-d isos e post up move migliorati, controllo utente semplificato, nuove animazioni, MJ shot cpu incrementato....ed e' quello che sto leggendo sui vari forum stranieri......e' incredibile come nessun utente si sia piu' lamentato di situazioni quali passaggi laser e bari della Cpu, c'e' piu' fluidita' e velocita' sopratutto nella esecuzione dei vari schemi quindi una CPU "less predicatble" , piu' MJ shot...bene bene ..se il buongiorno si vede dal mattino.

juza1971
26-08-2009, 19:25
se pensiamo che sto draft combine non rappresenta altro che un 2k9.5 come definito dall' admin ron della 2k ( e leggendo i trilioni di commenti sui forum stranieri riguardo al gameplay ) mi sto gia' fomentando come un istrice in calore....

juza1971
26-08-2009, 19:32
E' esattamente quello che sostengo. Ma secondo me la flessione di Nba2k non avverrà prima dei prossimi 5-6 anni. I hope, almeno, che i miglioramenti durino almeno fino a Nba2k12, tanto poi, Giacobbo dixit, nel 2012 il mondo finisce..

d'ora in poi ti nomino mio broker personale :asd:

lelets
26-08-2009, 19:35
Thread Tecnico Ufficiale Nba 2k10"

per ora rimane questo il titolo migliore,o almeno da modellare nel modo giusto

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 20:03
http://img81.imageshack.us/img81/3229/b4425c40927c11dea28b3ef.jpg

Robe di un altro mondo. Se il Good Morning si vede dal morning qui nella Windy City ne vedremo.. Sapevo che Rose era fortissimo, ma così chi se lo aspettava?!?! Stiamo sotto tre quarti contro i Jazz, ci bastonano, ci tengono sotto la doppia cifra costante di svantaggio e l’esordio del Barbatrucco sulla panca di Chicago rischia di far precipitare i Bulls sotto il 50% di vittorie, perché la panca l’ho presa che la squadra era 5 vinte – 5 perse. Poi suona la campanella dell’ultimo quarto e la prima scelta del 2008 – fin qui solo 9 punti - va in Amityville Possession. Segna 25 (VENTICINQUE!!!) punti negli ultimi 10’, prende i Bulls per il coppino e dal -12 li trascina fino al -1 a 30” dalla fine. Qui s’inventa un gioco da tre in penetrazione per il +2 poi, sul punteggio di 102-102, at the buzzer fulmina Deron Williams con una palombella ravvicinata.. 104-102 Bulls: Rose 34 punti e 13 assist. Considerando che gli assist portano punti (dei compagni), attribuendone due ad ogni passaggio, è come se di punti ne avesse prodotti Sessanta… Fantascienza.

SMguitar
26-08-2009, 21:09
[...]
Bulls: Rose 34 punti e 13 assist. Considerando che gli assist portano punti (dei compagni), attribuendone due ad ogni passaggio, è come se di punti ne avesse prodotti Sessanta… Fantascienza.

è bè.. è un bellissimo giocatore da usare in nba 2k9 ;)

juza1971
26-08-2009, 21:40
Thread Tecnico Ufficiale Nba 2k10"

per ora rimane questo il titolo migliore,o almeno da modellare nel modo giusto

lelets muoviti a sfornare sto thread altrimenti vado fuori controllo :asd: :gluglu:

"nba 2k10: thread tecnico ufficiale".

Jägermeister
26-08-2009, 22:03
(Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nonostante legga il forum da un bel po'. Grandi Albys e Juza, state facendo dei grandi lavori.)

Per la cronaca ho scaricato il penultimo lavoro di Juza e ci stò facendo un'associazione con i Lakers. :sperem:

Volevo chiedervi una cosa:
Cosa posso modificare per far si che i punteggi si alzino??
(gioco a 8min, ma mi piacerebbe finire le partite sui 100 punti)
Posso toccare le tendeze dei tiri della CPU, o abbassare il "usa movimenti di valutazione"??

:cincin:

lelets
26-08-2009, 22:25
8 minuti sono pochi

ks!
26-08-2009, 22:36
lo sapevo, nn dovevo più leggere questo topic :muro:

avevo cominciato un'associazione mischiando i roster di albys e di juza, poi avevo deciso di fermarmi e aspettare nba2k10...
e ora invece mi avete fatto ritornare la voglia :muro: :muro:

lelets
26-08-2009, 22:42
lelets muoviti a sfornare sto thread altrimenti vado fuori controllo :asd: :gluglu:

"nba 2k10: thread tecnico ufficiale".

prossima settimana:D

juza mi dai il link del tuo ultrimo lavoro?perhce non ho capito cosa dovrei installare di preciso

muschio11
26-08-2009, 23:14
Buongiorno a tutti

vorrei fare l'allenamento "a pagamento" nella mia associazione, solamente che quando lo faccio partire non mi da la possibilità di controllare il giocatore con il pad, ma solamente con la tastiera.
Avete trovato il mio stesso problema? se si come faccio a risolverlo?

grazie

Help me pls!!!

Jägermeister
26-08-2009, 23:50
8 minuti sono pochi

dai.. magari lo posso tirare a 9min :D

Painkiller1974
27-08-2009, 08:22
è bè.. è un bellissimo giocatore da usare in nba 2k9 ;)

Si, è vero, io lo tradai qualche tempo fa con i Lakers in cambio di Odom, all'inizio (le prime 2/3 partite) non sapevo proprio come gestirlo, velocità pazzesca, cambio di passo fulminante, ma tiro così così... poi iniziai a fargli provare delle penetrazioni (anche un pò forzate) e in quel caso minimo ti porti a casa 2 punti !
Avrei una curiosità : avete mai allenato B.Roy ? Com'è ?

ks!
27-08-2009, 08:36
Avrei una curiosità : avete mai allenato B.Roy ? Com'è ?

mostruoso è l'aggettivo giusto :O

ceggius
27-08-2009, 10:45
avrei una domanda, soprattutto per juza: seguo questo topic pur non avendo nba 2k9 per pc visto e considerato che è il miglior topic per il gioiellino 2k, infatti io posseggo una play e per tale motivo non posso usufruire dei lavori di juza e alby, per cazzeggiando per i vari forum americani ho notato che su operationsports sono riusciti a fare la conversione per consolle delle patch fatte dagli utenti, ora volevo sapere se albys o juza sapevano come si fa o erano in grado di sapere apprenderlo, e convertire i loro lavori per gli "sfortunati" possessori di questo gioco pere consolle ke seguono comunque il thread o al massimo comunicarcelo dettagliatamente e lasciare a noi il lavoro, chiedo grazie in anticipo anche nel triste caso in cui non vengano gentilmente soddisfatte le richieste

juza1971
27-08-2009, 10:55
avrei una domanda, soprattutto per juza: seguo questo topic pur non avendo nba 2k9 per pc visto e considerato che è il miglior topic per il gioiellino 2k, infatti io posseggo una play e per tale motivo non posso usufruire dei lavori di juza e alby, per cazzeggiando per i vari forum americani ho notato che su operationsports sono riusciti a fare la conversione per consolle delle patch fatte dagli utenti, ora volevo sapere se albys o juza sapevano come si fa o erano in grado di sapere apprenderlo, e convertire i loro lavori per gli "sfortunati" possessori di questo gioco pere consolle ke seguono comunque il thread o al massimo comunicarcelo dettagliatamente e lasciare a noi il lavoro, chiedo grazie in anticipo anche nel triste caso in cui non vengano gentilmente soddisfatte le richieste

il lavoro e' semplice:
1- creare un foglo excel con tutti gli attributi e le tendenze di tutti i giocatori dei vari teams ( approx. 12x30x46= 16560 parametri da copiare a mano sul roster da excel ).

-Dopodiche' sarai nominato "scriba onorario" dell'anno 2008/2009.

io la targa ce l'ho sul camino del mio appartamento :asd: :gluglu:

juza1971
27-08-2009, 11:02
prossima settimana:D

juza mi dai il link del tuo ultrimo lavoro?perhce non ho capito cosa dovrei installare di preciso

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61710

ti devi scaricare in ordine:

1- juza-babyface nba season 2009/2010
2- juza babyface update v 2

installi in sequenza gli .iff di entrambi i pack ma utilizzi roster sliders e .tpf ( x il texmod) dell'update v2.

smorgan
27-08-2009, 11:05

installi in sequenza gli .iff di entrambi i pack ma utilizzi roster sliders e .tpf ( x il texmod) dell'update v2.

il primo link è quello di qualche settimana fa (il primo coi rookie intendo) oppure è tutta roba nuova?

juza1971
27-08-2009, 11:10
il primo link è quello di qualche settimana fa (il primo coi rookie intendo) oppure è tutta roba nuova?

il primo link e' quello contenente alcuni iff che nell'update chiaramente non sono presenti....update v2 con il relativo roster incluso e' tutta robba bbona..

juza1971
27-08-2009, 11:11
MA LUKE SKYWALTON DOVE E' FINITO?

smorgan
27-08-2009, 11:16
il primo link e' quello contenente alcuni iff che nell'update chiaramente non sono presenti....update v2 con il relativo roster incluso e' tutta robba bbona..

ok

ma chi è il ragazzino che veniva sempre insultato da lele? :asd:

Gallo8#4ever
27-08-2009, 11:17

juza...
considerando che il mio gioco è "vergine" a parte l'RR8.5 di albys
e consierando che vorrei proare una tu patch per confrontare i du lavori e provare i rokies ecc
sono sufficenti anhe per me le due cose li da installare?
grazie mille...

ceggius
27-08-2009, 11:34
il lavoro e' semplice:
1- creare un foglo excel con tutti gli attributi e le tendenze di tutti i giocatori dei vari teams ( approx. 12x30x46= 16560 parametri da copiare a mano sul roster da excel ).

-Dopodiche' sarai nominato "scriba onorario" dell'anno 2008/2009.

io la targa ce l'ho sul camino del mio appartamento :asd: :gluglu:

premettendo che non sono mai stato un'asso con il pc(nonostante riesca a risolvere tutti i miei problemi a scapito però di qualche altro casino che creo e quindi il mio pc è un pò incasinato:asd:) avresti la capacità/voglia di spiegarmi passo per passo il procedimento che già ho capito, ma che non sono chiaramente in grado di fare causa la mia niubbaggine?

juza1971
27-08-2009, 11:40
ok

abbiamo bisogno di forze nuove a cui tramandare il nostro sapere :D :asd:

juza1971
27-08-2009, 11:42
juza...
considerando che il mio gioco è "vergine" a parte l'RR8.5 di albys
e consierando che vorrei proare una tu patch per confrontare i du lavori e provare i rokies ecc
sono sufficenti anhe per me le due cose li da installare?
grazie mille...

yes...a parte che tu sappia usare il texmod per caricare il file .tpf presente nell'update v2

procedimento:
1- installi gli .iff presenti nel primo link
2-installi gli iff presenti nel secondo link
3- utilizzi il roster e sliders presenti nel 2° link
4- utilizzi il texmod con il file.tpf presente nel 2° link
5- fai partire il gioco da texmod.

Gallo8#4ever
27-08-2009, 12:01
yes...a parte che tu sappia usare il texmod per caricare il file .tpf presente nell'update v2

procedimento:
1- installi gli .iff presenti nel primo link
2-installi gli iff presenti nel secondo link
3- utilizzi il roster e sliders presenti nel 2° link
4- utilizzi il texmod con il file.tpf presente nel 2° link
5- fai partire il gioco da texmod.

grazie juza ero curioso di vedere i tuoi lavori(sono un aficionados di albys dal live in cui non mi sembra di ricordare rosters juza)

sto gia scaricando...
ma col texmod faccio partire l'exe di steam?perchè l'exe di nba2k9 non lo trovo...

lelets
27-08-2009, 12:53

il textmod non lo uso perche non mi interessa

a me interessano solo i sliders e roster da provare,quindi gli iff li installo?vanno senza textmod,giusto?
poi intallo sliers e roster del primo,e i secondi sovrascri vono i primi?

:stordita: :hic: :fiufiu:

Gallo8#4ever
27-08-2009, 12:55

a me interessano solo i sliders e roster da provare,quindi gli iff li installo?vanno senza textmod,giusto?

ma il texmode da solo i portrait o anche le cyber faces?

toronto7
27-08-2009, 13:24
ragazzi scusate ma ho appena iniziato a giocare e il gioco mi va a scatti. la mia scheda video è NVIDIA GeForce 6200 LE. la devo cambiare assolutamente o c'è qulache speranza?? ho provato ad abbassare i settaggi ma niente in partita continua ad andare se non a scatti in maniera poco fluida

juza1971
27-08-2009, 13:25

se non ti interessano i portraits dei rookies non hai neanche bisogno di sovrascrivere gli .iff dal momento che sono collegati direttamente al file .tpf che poi caricherai col texmod. Quindi utilizza solo gli sliders e il rosters dell'update v2 ( una volta caricati controlla che lo sliders "forza" sia a 50 per entrambi cpu/user ).

juza1971
27-08-2009, 13:32
scala valori 25 - 99

OFFENSE
Shot Inside - Ability to shoot from underneath the basket.
Shot Close - Ability to shoot from close range.
Shot Medium - Ability to shoot from mid-range.
Shot 3PT - Ability to shoot from 3PT.
Free Throw - Ability to shoot free throws.
Shot Low Post - Ability to shoot from the post.
Layup - Ability to make layups, contact layups, and alley layups.
Dunk - Affects dunk success, ability to dunk in traffic, and alley dunks.
Standing Dunk - Ability to perform standing dunks.
Shoot in Traffic - Ability to shoot while in traffic.
Shoot off Dribble - Ability to shoot while coming off a dribble.
Ball Handle - Affects the type of dribble moves the player can perform.
Off Hand Dribbling - Ability to perform dribble moves with the non-dominant hand.
Ball Security - Ability to secure the ball while dribbling.
Pass - Ability to throw accurate passes.
Offensive Low Post - Ability to perform post moves.
Hands - Ability to catch the ball.
Offensive Rebound - Ability to grab offensive rebounds.

DEFENSE
Defensive Low Post - Ability to defend in the post.
Block - Ability to block shots.
Steal - Ability to steal the ball.
Defensive Rebound - Ability to grab defensive rebounds.
On Ball Defense - Ability to guard and react when defending the ballhandler.

PHYSICAL
Hustle - Ability to dive for loose balls.
Speed - Affects how fast the player can run at full sprint.
Stamina - Affects the fatigue level while on the court.
Vertical - Leaping ability on dunks, rebounds, blocks and jump balls.
Durability - Ability to avoid injuries.
Quickness - Affects player agility while moving around the court.
Strength - Determines how successful the player will be when backing down in the post.

MENTAL
Offensive Clutch - Ability to perform on offense during late game situations.
Defensive Clutch - Ability to perform on defense during late game situations.
Emotion - Affects the type of reaction to referee calls.
Defensive Awareness - Help defense ability when picking up the ballhandler.
Offensive Awareness - Ability to react on loose balls and double teams.
Consistency - Ability to keep a shooting streak or get out of a shooting slump.

There are six new rating categories, not including the now editable clutch ratings.

Shot Inside: This rating is music to my ears, because it takes away from the grey area of close and mid-range that we see in the NBA's hot zone charting that 2K employs. Inside shots are 6 feet and in. Close shots are 6-15 feet. Mid-range shots are 15 to the 3pt line.

Shot Low post: We now have Low-Post divided into two ratings. The shot rating will determine the success of shots, while the actual low post rating will determine what types of moves the player is capable of performing. We can now give a player like Ron Artest a solid post repetoire yet keep his success rate relatively low.

Off-Hand Dribbling: Honestly I need to see this one in action. In theory, it's nice that players will no longer be ambidextrous on the court. PGs will still be able to use both hands but it will surely penalize centers and other players that shouldn't be handling the ball.

Ball Security: This was another necessity, dividing the ball handling rating in half. Nate Robinson is a flashier dribbler than Chauncey Billups, but there is no question who is better at protecting the ball.

Emotion: I'm assuming players play better/worse if their emotions get the better of them.

Consistency: Hopefully this will fix the broken hot/cold shooting system. Role players shouldn't be lights out just on every shot just because they got two fastbreak layups.

lelets
27-08-2009, 13:42
se non ti interessano i portraits dei rookies non hai neanche bisogno di sovrascrivere gli .iff dal momento che sono collegati direttamente al file .tpf che poi caricherai col texmod. Quindi utilizza solo gli sliders e il rosters dell'update v2 ( una volta caricati controlla che lo sliders "forza" sia a 50 per entrambi cpu/user ).

qindi scarico solo il secondo e non il primo?

juza1971
27-08-2009, 15:30
qindi scarico solo il secondo e non il primo?

se ti interessano solo rosters sliders allora si.

toronto7
27-08-2009, 15:31
ragazzi scusate ma ho appena iniziato a giocare è il gioco mi va a scatti. la mia scheda video è NVIDIA GeForce 6200 LE. la devo cambiare assolutamente o c'è qulache speranza?? ho provato ad abbassare i settaggi ma niente in partita continua ad andare se non a scatti in maniera poco fluida

juza scusa mi puoi dare qualche consiglio??

juza1971
27-08-2009, 15:34
dovete considerare sto draft combine come una mini esibizione in cui sono presenti atleti con overall superlimitati tra il 40 e il 50 e come un 2k9.50..poi per meno di 5 dollari c'era ( passato , perche' a noi europei e australiani non c'hanno calcolato per niente sti fetenti mangiasoldi) comunque da divertirsi ( negli U.S.A. la gente e' andata via di testa per questo mini mini pack che dimostra neanche il 25% delle potenzialita' del gioco):

http://www.youtube.com/watch?v=ZNZCaAzrdBU

p.s.: giocano tutti con sto cesso di visuale..mah...

juza1971
27-08-2009, 15:35
juza scusa mi puoi dare qualche consiglio??

che procio hai? gia' di per se la vga e' poco performante in piu' se ci aggiungi un athlon o qualcosa di simile beh allora hai proprio bisogno di un bel upgrade.;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-08-2009, 15:39
dovete considerare sto draft combine come una mini esibizione in cui sono presenti atleti con overall superlimitati tra il 40 e il 50 e come un 2k9.50..poi per meno di 5 dollari c'era ( passato , perche' a noi europei e australiani non c'hanno calcolato per niente sti fetenti mangiasoldi) comunque da divertirsi ( negli U.S.A. la gente e' andata via di testa per questo mini mini pack che dimostra neanche il 25% delle potenzialita' del gioco):

Aprite il thread "Aspettando Nba2k10"

toronto7
27-08-2009, 15:40
che procio hai? gia' di per se la vga e' poco performante in piu' se ci aggiungi un athlon o qualcosa di simile beh allora hai proprio bisogno di un bel upgrade.;)

ho un pentium Dual Core 3.20 GHz, 1 GB di RAM

juza1971
27-08-2009, 15:43

una chicca e' il fallo di piede ( kicked ball) fischiato verso la fine, onirico...

Leadman
27-08-2009, 15:53
Toronto l'unica pecca sembra la vga perchè per il resto è tutto perfetto.

Juza il tuo avatar con Agent 0 è impagabile!!!

juza1971
27-08-2009, 15:59
Toronto l'unica pecca sembra la vga perchè per il resto è tutto perfetto.

Juza il tuo avatar con Agent 0 è impagabile!!!

grazie lead!! sono un fan sfegatato dell'agente e quest'anno ne vedremo delle belle credimi. ;)

toronto7
27-08-2009, 16:01
grazie ragazzi.
dunque mi consigliate di cambiare la scheda video. ma fa proprio così schifo?? con nba live 08 andava che era una meraviglia. qualche preferenza che non mi costi un occhio della testa??

Leadman
27-08-2009, 16:17
bè insomma la tua vga magari potrebbe darti qualche problemino.
guarda qui e guarda dove sta la tua 6200:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217

se non vuoi spendere un cifrone buttati su una 8800gt che è valida! se invece sei disposto a spendere un pò di più le gtx (partendo dalla260) sono parecchio performanti

Gilberto è un idolo incontrastato, non vedo l'ora che ricominci a sparare triple da 9 metri alzando le mani al cielo ancora prima che la palla sia entrata!!

Jägermeister
27-08-2009, 17:00
...

certo che quello che gioca è un brocco :D
corre come un matto a caso, e quando lo mettono in ritmo lui fa altri due passi inutili e poi sbaglia :D

Jägermeister
27-08-2009, 17:41

...

ma scusa.. questo Draft Combine ci sarà o no in NBA 2K10?? :wtf:

juza1971
27-08-2009, 18:26
ma scusa.. questo Draft Combine ci sarà o no in NBA 2K10?? :wtf:

yes.

Jägermeister
27-08-2009, 18:31
yes.

perfetto!! :cool:

lelets
27-08-2009, 18:42
yes.

lho già detto 2 volte

allo stato attuale nella versione europea no

ceggius
27-08-2009, 18:43
non ho capito bene, noi europei non avremo la draft combine nel gioco completo oppure non abbiamo la beta della draft combine??

juza1971
27-08-2009, 18:51
lho già detto 2 volte

allo stato attuale nella versione europea no

giusto...ho controllato...my fault....per quello che mi interessa....

albys
27-08-2009, 19:32
scala valori 25 - 99

OFFENSE
Off Hand Dribbling - Ability to perform dribble moves with the non-dominant hand.

DEFENSE

PHYSICAL
Strength - Determines how successful the player will be when backing down in the post.

MENTAL

There are six new rating categories, not including the now editable clutch ratings.

Shot Inside: This rating is music to my ears, because it takes away from the grey area of close and mid-range that we see in the NBA's hot zone charting that 2K employs. Inside shots are 6 feet and in. Close shots are 6-15 feet. Mid-range shots are 15 to the 3pt line.

Shot Low post: We now have Low-Post divided into two ratings. The shot rating will determine the success of shots, while the actual low post rating will determine what types of moves the player is capable of performing. We can now give a player like Ron Artest a solid post repetoire yet keep his success rate relatively low.

Off-Hand Dribbling: Honestly I need to see this one in action. In theory, it's nice that players will no longer be ambidextrous on the court. PGs will still be able to use both hands but it will surely penalize centers and other players that shouldn't be handling the ball.

Ball Security: This was another necessity, dividing the ball handling rating in half. Nate Robinson is a flashier dribbler than Chauncey Billups, but there is no question who is better at protecting the ball.

Emotion: I'm assuming players play better/worse if their emotions get the better of them.

Consistency: Hopefully this will fix the broken hot/cold shooting system. Role players shouldn't be lights out just on every shot just because they got two fastbreak layups.

Spettacolo.:O
Questa è musica per le mie orecchie. :cool:
In pratica, con tutto ciò potremo vedere una rappresentazione perfetta dei nostri idoli...

Chiunque apra il thread nuovo metta questo post in prima pagina...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-08-2009, 19:58
http://www.parmadaily.it/Service/Immagini/FotoArticolo/braschi.jpg

TROOOOPPO GIUUSTO! Me lo dico da solo! Sbarco a Chicago, prendo la squadra a mezza classifica che è 5 vinte 5 perse, piazzo lì 4 vittorie su 4 e ora siamo in vetta solitari alla Eastern Conference!!!! Davanti ai Celtics dei Big Four (già, hanno pure Rasheed Wallace), davanti ai Cavs di LeBron e Shaq, davanti a tutti a Est! Dopo la vittoria contro i Jazz con un canestro all’ultimo secondo di Derrick Rose (34 punti, 13 assist), arriva un’altra vittoria in volata allo United Center, contro i Golden State Warriors (86-82), ancora con la First Draft Pick protagonista (18 punti, 14 assist), ma pure con un Joakim Noah da 18 punti, 9 rimbalzi e 5 recuperi. Poi andiamo nel Tempio del Basket, il Madison Square Garden e lì facciamo un massacro: chiudiamo avanti il primo tempo 60-29 (..), distruggiamo i Knicks 100-74 scoprendo un Tabo Sefolosha da allucinato perso (39 punti, 9/11 da 2, 4/7 da 3, 7 rimbalzi)!!!! Infine espugnamo il Palace of Auburn Hills pugnalando i Pistons 87-86 con un tap-in vincente di Drew Gooden a 1” dalla fine su tiro ravvicinato sbagliato da Rose. Quattro vittorie su quattro!!! (e le ultime due senza Larry Hughes infortunato). E Chicago è già ai piedi del Barbatrucco! Flash dal resto della Lega: Tony Parker si è strappato il tallone, sta fuori tutta la stagione ed è una sfiga cosmica per gli Spurs che erano candidati al titolo con Richard Jefferson e Antonio McDyess in più nel motore. I Lakers, senza il Barbatrucco e nuovamente con Artest al posto di Ariza, sono 8 vinte e 8 perse. I Nuggets, potenziali candidati alla Finale della Western Conference visto l’innesto di Billups, sono 4 vittorie e 11 sconfitte, di cui 9 consecutive! Ancora più pazzesche le 11 vinte e 0 perse dei Clippers (non ci sono i nuovi rookie, dunque senza Griffin) che comandano la Lega. Questo 2bWorld è completamente sottosopra.

lelets
27-08-2009, 20:29
Spettacolo.:O

Chiunque apra il thread nuovo metta questo post in prima pagina...

non mi chiamo chiunque:(

ricordatemelo e lo farò

juza1971
28-08-2009, 09:43
http://www.youtube.com/watch?v=m__sM7NgYPk :oink:

feel like reeaal bball!!! e pensare che e' solo una misera versione per lo piu' castrata a dismisura ..per 5 dollari l'hanno studiata bene.

cassanata
28-08-2009, 09:57
scala valori 25 - 99

OFFENSE

DEFENSE

PHYSICAL

MENTAL

Scusa cos'è Un tuo nuovo lavoro? E molto che non seguo questo thread e anche un pò che non tocco il gioco, per caso è uscito un nuovo lavoro di Albys?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-08-2009, 10:02
http://www.youtube.com/watch?v=m__sM7NgYPk :oink:

feel like reeaal bball!!! e pensare che e' solo una misera versione per lo piu' castrata a dismisura ..per 5 dollari l'hanno studiata bene.

Mi sembra una giocabilità molto presa da College Hoops 2k8. Non fraintendetemi, intendo nei movimenti senza palla dei giocatori e nell'esecuzione degli schemi, ribaltamenti, dai e vai, etc.. Chiaro che la giocabilità di Nba2k10 è nettamente superiore. Però mi sembra che quelli della 2k si siano ispirati a quella. Più basket reale ragionato.

lelets
28-08-2009, 10:07
ma sta gente ha idea di come si difende?vagano a caso per il campo...

juza1971
28-08-2009, 10:14
Mi sembra una giocabilità molto presa da College Hoops 2k8. Non fraintendetemi, intendo nei movimenti senza palla dei giocatori e nell'esecuzione degli schemi, ribaltamenti, dai e vai, etc.. Chiaro che la giocabilità di Nba2k10 è nettamente superiore. Però mi sembra che quelli della 2k si siano ispirati a quella. Più basket reale ragionato.

confermo..infatti il game pace e' stato drasticamente abbassato...tieni anche conto che quelli sul campo sono tutti giocatori con overall non superiore a 50 ..pero'.....caxxo.......

juza1971
28-08-2009, 10:17
ma sta gente ha idea di come si difende?vagano a caso per il campo...

e' vero come e' anche vero, spulciando qua e la tra i vari forum stranieri, che la consapev.dif. dei giocatori non raggiunge neanche il 40 :asd: ....

lelets
28-08-2009, 10:23
sappi juza che assieme ad albys mi dovrete aiutare a tenere la prima pagina aggiornata

ovviamente sono validi i consigli di tutti

juza1971
28-08-2009, 10:24
sappi juza che assieme ad albys mi dovrete aiutare a tenere la prima pagina aggiornata

certamente.;)

michelgaetano
28-08-2009, 10:37

TI raccomando lele, ordine e pulizia :D

albys
28-08-2009, 11:54
TI raccomando lele, ordine e pulizia :D

E quando ti fai le canne leva di torno la webcam o almeno chiudi twitter e facebook!
:D

ks!
28-08-2009, 12:41

occhio a come scrivi il tutto :D

michelgaetano
28-08-2009, 13:01
E quando ti fai le canne leva di torno la webcam o almeno chiudi twitter e facebook!
:D

Supercool Beas :fiufiu: Un mio amico quando gli ho linkato la foto mi ha fatto: "More like Supertard Beas if you ask me" :D :sofico:

Comunque fai un bel lavoro lele, magari possiamo iniziare tutti insieme a stabilire come "dividere" il primo post, tra info varie sul gioco (requisiti etc), screenshot, download vari (rosters etc), FAQ, gametips etc.

Sono poi per il creare anche il topic separato per i racconti associations, magari può farlo chi è interessato alla cosa come barbatrucco.

juza1971
28-08-2009, 13:36
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/352006-elprez98s-honest-critique-2k10.html

da operation sports...il tipo ha provato in anteprima la semi retail version 2k10( non proprio la built al 100% ma giu di li ( e' tipo un beta game tester) e anche pes 2010 ( di cui ha detto solo..per ora << fucking amazing>> :D )).....reading progress.....

michelgaetano
28-08-2009, 13:44
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/352006-elprez98s-honest-critique-2k10.html

da operation sports...il tipo ha provato in anteprima la semi retail version 2k10( non proprio la built al 100% ma giu di li ( e' tipo un beta game tester) e anche pes 2010 ( di cui ha detto solo..per ora << fucking amazing>> :D )).....reading progress.....

Ancora più incoraggiante, bene!

Ma la data di rilascio europea si sa? Inizio ottobre come NA?

juza1971
28-08-2009, 13:47
Ancora più incoraggiante, bene!

Ma la data di rilascio europea si sa? Inizio ottobre come NA?

il 6 ottobre lancio previsto in america.

michelgaetano
28-08-2009, 13:49
il 6 ottobre lancio previsto in america.

Esatto. Da noi nulla ancora quindi? :(

juza1971
28-08-2009, 14:02
Ho un po' di domande:
Qual'è l'ultimo realistic roster?
Qualcuno può dirmi dove scaricare il pack di faccie, di parquet e di maglitte aggiornati? Dai siti postati non sono più disponibili.
Rispondetemi vi prego.

ah allora se devi scaricare faccie e maglitte.....http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=94&sid=f46f8c6627ee0cb76fb35d5f4c49b296

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-08-2009, 19:55
http://img35.imageshack.us/img35/3184/46e5bb46940d11de8cf492d.jpg
Le riprese sono quelle che sono (cosa volete sperare da Channell Five..), ma sopra ha catturato il Rose to Noah a 33" dalla fine del supplementare che vale la quinta vittoria consecutiva dei Bulls! 109-105 allo United Center contro i Nuggets di Billups, Melo, Kenyon Martin e J.R. Smith (che agguanta l'overtime sulla sirena dall'angolo). Yep, Billups bracca Rose, K-Mart lascia Noah per andare a raddoppiare e si condanna, perchè la prima scelta del 2008 smazza dietro la schiena il suo 18° assist (e farà anche 23 punti e 5 rimbalzi) e manda Noah al winning-shot. Già, vogliamo parlare dei 23 punti, 11/13 e 9 rimbalzi del figlio del grande Yannick?? O dei 17 dei Sefolosha?? O delle 5 vittorie in 5 partite del Barbatrucco?? O del primo posto a Est dei Bulls con 10-5?? Qui sta crescendo qualcosa di grande, guys, e per una volta non riguarda il mio basso ventre.

Davros88
28-08-2009, 22:45
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto gli interessanti racconti di molti di voi (in particolare quelli di Barbatrucco e del tifoso dei Raptors, davvero impressionanti :) ) sulle varie Associazioni di NBA 2k9, anche se molti di questi narravano delle gesta dei detestati Lakers :D ...

Voi che tempi di gioco e durata della stagione usate? Giocandoci con la ps3 ho sempre fatto stagioni a 82 partite (molte simulate) con quarti da 5 minuti, ma è brutto vedere statistiche deformate come un Tim Duncan da 9.8 pti, 4.7 rimbalzi e via dicendo..

Comunque, è un vero peccato che la 2K non produca più NCAA College Hoops, da quel che ho sentito era un gioco fantastico, soprattutto per gli appassionati, con una modalità Associazione praticamente interminabile...
A dicembre sono caduto in tentazione e ho comprato su ebay NCAA basketball 09 della EA, ma al di là della grafica davvero ottima e di una buona Dynasty Mode, la giocabilità tipica della serie NBA live è davvero scadente per chi ha giocato a lungo con la serie 2k, e rovina il gioco.

Mentre prego che nel 2k11 la 2k sports lo rifaccia, qualcuno di voi ha mai giocato al College Hoops? Cosa ne pensate?

lelets
28-08-2009, 23:48
http://www.youtube.com/watch?v=kgz1WsocrWY&feature=related

nuovo video di nba2k10

michelgaetano
29-08-2009, 00:10
http://www.youtube.com/watch?v=kgz1WsocrWY&feature=related

nuovo video di nba2k10

Fantastico :eek:

:asd:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-08-2009, 07:49
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto gli interessanti racconti di molti di voi (in particolare quelli di Barbatrucco e del tifoso dei Raptors, davvero impressionanti :) ) sulle varie Associazioni di NBA 2k9, anche se molti di questi narravano delle gesta dei detestati Lakers :D ...

Voi che tempi di gioco e durata della stagione usate? Giocandoci con la ps3 ho sempre fatto stagioni a 82 partite (molte simulate) con quarti da 5 minuti, ma è brutto vedere statistiche deformate come un Tim Duncan da 9.8 pti, 4.7 rimbalzi e via dicendo..

Comunque, è un vero peccato che la 2K non produca più NCAA College Hoops, da quel che ho sentito era un gioco fantastico, soprattutto per gli appassionati, con una modalità Associazione praticamente interminabile...
A dicembre sono caduto in tentazione e ho comprato su ebay NCAA basketball 09 della EA, ma al di là della grafica davvero ottima e di una buona Dynasty Mode, la giocabilità tipica della serie NBA live è davvero scadente per chi ha giocato a lungo con la serie 2k, e rovina il gioco.

Mentre prego che nel 2k11 la 2k sports lo rifaccia, qualcuno di voi ha mai giocato al College Hoops? Cosa ne pensate?

Sempre benvenuti i fans di College Hoops 2k8. Purtroppo, i think, nemmeno nel 2k10 la 2ksports lo farà, ma una piccola consolazione c'è nel fatto che Nba 2k10 sembra ricalcare la giocabilità di College Hoops. Dunque, due piccioni con una fava. Io ho sempre fatto associazioni da 29 partite a stagione, 8 minuti a quarto.

tox__86
29-08-2009, 08:55
raga scusate, sapete dove è possibile trovare i campi dell'ovest aggiornati? mi ricordo che ne furono postati solo metà. grazie

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-08-2009, 09:02
http://rushthecourt.files.wordpress.com/2007/06/joakim-noah-suit.jpg

Lo schema del Barbatrucco è noto. Passing game, ovvero circolazione di palla e tira chi è libero. Simple and easy: fu così in NbaLive, è così – seppur con qualche difficoltà in più – nella saga Nba2k. Importato in una squadra con giocatori che si muovono alla grande senza palla, il passing game diventa un BOOOooM!!! Non sempre accadeva nei Lakers, perché Bryant – distruttivo quanto volete – senza palla si muove poco. Idem Gasol. Ma here negli Incredibulls, è una miscela esplosiva. Questi giocatori qui, guys, sono i re del gioco senza palla! Me ne sto accorgendo ora. Rose, Loul Deng, Sefolosha, Joakim Noah, Brad Miller, Tim Thomas, Aaron Gray, Batum: se hai cinque di questi in campo, con qualsiasi combinazione possibile, vedrai una girandola continua sul parquet; sembra una coreografica teatrale. Girandola in sincro, ognuno sempre al posto giusto. C’è Rose, Master of del playmaking, che sotto il Barbatrucco è passato da riserva di Hinrich a doppio Candidato sia al titolo di Rookie of the Year, sia a quello di Mvp stagionale (..), dunque tutto c’est plus facile con uno così a dirigere. Ma è il coro, la vera sorpresa. Thabo Sefolosha, ad esempio: lo svizzero sotto il Barbatrucco è deflagrato e i 39 punti con 7 rimbalzi al Madison Square Garden ha lasciato tutti allibited. Poi Joakim Noah: appena arrivato il Barbatrucco gli ha cambiato subito ruolo. Da pivot leggero che era sotto coach Del Negro, gli ho dato un’identità precisa: “tu sarai un numero 4. Punto”. Ed è diventato incontenibile: 17 punti e 6 rimbalzi all’esordio contro Utah, 18 punti, 9 rimbalzi e 5 recuperi nella gara dopo contro i Warriors e 23 punti, con 11/13 al tiro e 9 rimbalzi nell’ultima contro Denver! Il Gasol nero. Sotto Del Negro il quintetto era questo (Hinrich, Larry Hughes, Deng, Gooden, Noah) e il bilancio era di 5 vinte e 5 perse. Sotto il Barbatrucco il quintetto è questo (Rose, Sefolosha, Deng, Noah, Brad Miller) e il bilancio è di 5-0. Right, non abbiamo incontrato corazzate (Jazz, Warriors, Knicks, Pistons e Nuggets) e – right – di queste 5, quattro le abbiamo vinte all’ultimo secondo. Però, altrettanto right, siamo primi a Est.

Davros88
29-08-2009, 10:28
Sempre benvenuti i fans di College Hoops 2k8. Purtroppo, i think, nemmeno nel 2k10 la 2ksports lo farà, ma una piccola consolazione c'è nel fatto che Nba 2k10 sembra ricalcare la giocabilità di College Hoops. Dunque, due piccioni con una fava. Io ho sempre fatto associazioni da 29 partite a stagione, 8 minuti a quarto.

Giusto... E le partite giocate dalla CPU le lasci con 12 minuti a quarto o ne metti 8 anche lì?

juza1971
29-08-2009, 11:36

beh siamo leggermente anni luce avanti...this is real bball man.....

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-08-2009, 11:47
Giusto... E le partite giocate dalla CPU le lasci con 12 minuti a quarto o ne metti 8 anche lì?

8 minuti a quarto, 10 min la simulazione per la CPU

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-08-2009, 11:49
beh siamo leggermente anni luce avanti...this is real bball man.....

Sure. Come detto qualche post fa, la giocabilità di Nba2k10 ricalca quella di College Hoops 2k8 intendendo gli schemi, i tagli, il gioco senza palla e il basket più di squadra, ma è chiaro che il rapporto tra i due non si pone neanche e che Nba 2k10 sia years light avanti

cami91
29-08-2009, 12:34
Per fare il passaggio diretto al centro quando clicco il tasto per i passaggi diretti c'è scritto 11 sulla testa del centro, a che tasto corrisponde?

Gli altri quattro ruoli sono i 4 tasti davanti, ma il centro?

albys
29-08-2009, 12:56
Grilletto sinistro, nella mia configurazione.

lelets
29-08-2009, 13:01
sarebbe il b11

dorsale sinistro per la precisione,con il controller xbox il tasto piu sotto di tutti

tox__86
29-08-2009, 17:16
raga scusate, sapete dove è possibile trovare i campi dell'ovest aggiornati? mi ricordo che ne furono postati solo metà. grazie
.

Davros88
29-08-2009, 17:24
Raga ma il video sulla pagina iniziale del sito della 2k http://2ksports.com/ , quello dei lakers per intenderci, visto così non mi ha fatto una grandissima impressione come grafica... Le uniche differenze che ho notato sono i numeri di maglia un po' più grandi (ma forse è solo una mia impressione) e "Ron Ron" Artest in maglia gialloviola...
Per quanto riguarda la giocabilità di cui si parlava anche prima, sarà necessario rendere le percentuali di canestri nettamente inferiori... Nel 2k8 erano simili a quelle reali in genere, intorno al 50%, ma sul 2k9 in certi casi ci sono partite in cui si segnano canestri a ripetizione e le percentuali diventano ridicole....

juza1971
29-08-2009, 18:32
Raga ma il video sulla pagina iniziale del sito della 2k http://2ksports.com/ , quello dei lakers per intenderci, visto così non mi ha fatto una grandissima impressione come grafica... Le uniche differenze che ho notato sono i numeri di maglia un po' più grandi (ma forse è solo una mia impressione) e "Ron Ron" Artest in maglia gialloviola...
Per quanto riguarda la giocabilità di cui si parlava anche prima, sarà necessario rendere le percentuali di canestri nettamente inferiori... Nel 2k8 erano simili a quelle reali in genere, intorno al 50%, ma sul 2k9 in certi casi ci sono partite in cui si segnano canestri a ripetizione e le percentuali diventano ridicole....

direi proprio di si :asd:

albys
29-08-2009, 18:41

Dipende da cosa usi come patch... e dal livello di difficoltà.
Certo col gioco originale c'erano % assurde, da sotto era un miracolo sbagliarne uno...

cassanata
29-08-2009, 18:46
Però :)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110265/nba-live-10--nuovo-video.aspx

Jägermeister
29-08-2009, 18:49
direi proprio di si :asd:

no no.. son davvero più grandi..

comunque riguardo ai numeri e alle scritte, i grafici non hanno neancora capito che c'è uno standard, cioè non è che se uno è alto 2.25m ha il numero più grande di uno che è altro 1.80m (appena cambieranno questa cosa, vedrete che ad occhio sembrerà tutto più reale, finalmente) :)

Jägermeister
29-08-2009, 18:51
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110265/nba-live-10--nuovo-video.aspx

oddio.. che brutto gioco, siamo nel 2009, lo sanno??

MetalSnake
29-08-2009, 20:37
oddio.. che brutto gioco, siamo nel 2009, lo sanno??

Hai ragione, la EA continua a sfornare giochi lontanissimi dalla simulazione. Non ho ancora capito come hanno fatto a rendere FIFA più o meno giocabile, sicuramente hanno fatto qualche magagna, oppura hanno fatto "un offerta che non si può rifiutare" a qualcuno.....:mbe:

juza1971
29-08-2009, 20:47

mamma mia che roba brutta.:cry:

albys
29-08-2009, 21:01

Ci fosse almeno un giocatore che somiglia alla controparte reale... :rolleyes:
Gli screenshots sono angoscianti.
David West con i capelli forse c'è stato al battesimo...

Le iso non sono neanche male e i campi paiono quasi meglio di quelli 2ksports, ma i difensori sono paletti piantati da Iavaroni o sam Mitchell, da tanto son fermi... :p

Davros88
30-08-2009, 09:35
Ci fosse almeno un giocatore che somiglia alla controparte reale... :rolleyes:
Gli screenshots sono angoscianti.
David West con i capelli forse c'è stato al battesimo...

Le iso non sono neanche male e i campi paiono quasi meglio di quelli 2ksports, ma i difensori sono paletti piantati da Iavaroni o sam Mitchell, da tanto son fermi... :p

L'anno scorso ho fatto la ca***** madornale di comprare NBA live 09, visto che ormai giocavo al 2k da 3 anni e dai vari video e screenshots il live mi sembrava migliore degli anni precedenti e volevo cambiare un po'...

Beh è andata a finire che ci avrò giocato in tutto 3 ore e più avanti ho comprato usato il 2k9......
C'è qualche aspetto positivo nel LIVE, come la grafica, che a volte è davvero realistica, come ad esempio per i campi come hai detto tu... Ma la giocabilità è davvero la cosa che ti fa buttare il gioco: spesso i giocatori si muovono in maniera meccanica e non naturale, un giocatore non segna MAI quando appoggia al tabellone (tranne nei lay-ups, se no sarebbe stato davvero scandaloso), i rimbalzi e le stoppate sono poco realistiche, e più in generale il gioco non coinvolge, non vedi l'ora che finisca la partita, e oltretutto la Dynasty Mode è abbastanza limitata rispetto a quella della saga 2k...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-08-2009, 10:35

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilcappellaiomatto
30-08-2009, 13:02
Hai ragione, la EA continua a sfornare giochi lontanissimi dalla simulazione. Non ho ancora capito come hanno fatto a rendere FIFA più o meno giocabile, sicuramente hanno fatto qualche magagna, oppura hanno fatto "un offerta che non si può rifiutare" a qualcuno.....:mbe:

come hanno fatto? semplice, hanno messo sotto contratto i programmatori di pro evolution!

MetalSnake
30-08-2009, 15:01
come hanno fatto? semplice, hanno messo sotto contratto i programmatori di pro evolution!

Già, va afinire che ricattano pure quelli di 2Ksports e cosi' EA avrà centrato l'obbiettivo di monopolizzare tutto il mercato videoludico sportivo.

Fancu/% EA del cavolo....

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-08-2009, 15:19
http://chroniclingthecuse.files.wordpress.com/2009/03/question_mark_naught101_011.jpg

Ma i BarbaBulls sono da titolo oppure no? Dopo la difensivissima vittoria sui Dallas Mavericks (66-56, tenendoli a 5 punti nel secondo quarto), che è valsa la sesta vittoria su sei dall’arrivo del Barbatrucco, il 2Bworld comincia ad interrogarsi. C’è chi grida al fenomeno, c’è chi evidenzia che le sei win sono arrivate contro squadre non da Finals (Jazz, Warriors, Knicks, Pistons, Nuggets, Mavericks) e tra l’altro quattro di queste agli ultimi secondi. Contro Dallas, oltre all’ancora infortunato Larry Hughes, si stira anche Loul Deng.. deve star fuori pochissimo, appena due giorni, ma tanto basta per fargli saltare la gara a Houston contro i Rockets, che si svolge appena il giorno dopo. Un massacro: senza Hughes e senza Deng, reggiamo solo un tempo, poi McGrady (27 con 6 bombe), Battier (20, 9 rimbalzi), Yao Ming, Scola e anche il vecchio Brent Barry ci fanno tornare sulla Terra, alla temperatura di -23 (99-76). Ma senza “Use” e senza Deng, neanche questo è un test attendibile per capirne qualcosa. Arriva adesso il vero trittico che ci dirà: nelle prossime tre partite affrontiamo i primi della Sudest Division (gli Heat, 13-7), i primi della Pacific e dell’intera Lega (i Clippers.. :Puke: 16-3) e i primi della Nordwest (i Blazers, 17-6). Ah, due gare fa c’è stato anche l’All Star Game: un solo Bulls convocato, Brad Miller.

Jägermeister
30-08-2009, 17:53
...

Ah, due gare fa c’è stato anche l’All Star Game: un solo Bulls convocato, Brad Miller.

??????????????????????:confused: ???????????????????

sfjjfkjakfjsdhfadfas
31-08-2009, 08:43
??????????????????????:confused: ???????????????????

Può sembrare assurdo ma ha una sua logica. In teoria, visto quello che sta combinando, Derrick Rose avrebbe dovuto avere un posto all'All Star Game, però il Barbatrucco è arrivato a Chicago quando i Bulls avevano già giocato 10 partite (5 vinte, 5 perse) dove Rose era la riserva di Hinrich. Nonostante gli sfracelli sotto la gestione Barbatrucco, evidentemente gli scarsi numeri rimediati sotto la gestione Del Negro hanno fatto la differenza in sede di convocazione (infatti Rose attualmente ha una media di 12 punti a partita, che risente evidentemente della gestione Del Negro). Viceversa Brad Miller è arrivato con l'arrivo del Barbatrucco e prima giocava a Sacramento, titolare fisso. Qui è il contrario di Rose: i numeri che Brad Miller ha messo insieme nei Kings, sommati a quelli sotto la gestione del Barbatrucco ai Bulls, gli sono valsi la panchina dell'Est all'All Star Game.

Jägermeister
31-08-2009, 10:30
Può sembrare assurdo ma ha una sua logica. In teoria, visto quello che sta combinando, Derrick Rose avrebbe dovuto avere un posto all'All Star Game, però il Barbatrucco è arrivato a Chicago quando i Bulls avevano già giocato 10 partite (5 vinte, 5 perse) dove Rose era la riserva di Hinrich. Nonostante gli sfracelli sotto la gestione Barbatrucco, evidentemente gli scarsi numeri rimediati sotto la gestione Del Negro hanno fatto la differenza in sede di convocazione (infatti Rose attualmente ha una media di 12 punti a partita, che risente evidentemente della gestione Del Negro). Viceversa Brad Miller è arrivato con l'arrivo del Barbatrucco e prima giocava a Sacramento, titolare fisso. Qui è il contrario di Rose: i numeri che Brad Miller ha messo insieme nei Kings, sommati a quelli sotto la gestione del Barbatrucco ai Bulls, gli sono valsi la panchina dell'Est all'All Star Game.

...aaaaaaaaaa ecco!!

theanswer85
31-08-2009, 11:06
scala valori 25 - 99

OFFENSE

MENTAL

.... beh se emotion e consistency funzionano veramente siamo finalmente davanti ad una simulazione dove è presente anche il fattore caratteriale del giocatore... in questo caso
:sbav:
molto bene anche differenziare i tiri da sotto e da vicino... insomma le premesse ci sono... incrociamo le dita....

mauroth
31-08-2009, 11:26
Mi sto sbrodolando pensando a questo 2k10. In realtà però ho una gran paura che non mi vada.

Centrino core2 T7500 2,2 ghz
2GB Ram
Nvidia 8600 GT 256mb

Credo potrei non sopravvivere in casa di cattive notizie.

albys
31-08-2009, 11:53
Mi sto sbrodolando pensando a questo 2k10. In realtà però ho una gran paura che non mi vada.

Centrino core2 T7500 2,2 ghz
2GB Ram
Nvidia 8600 GT 256mb

Credo potrei non sopravvivere in casa di cattive notizie.

L'engine di casa 2ksports è abbastanza esigente in fatto di CPU per quanto riguarda le opzioni grafiche migliori... evidentemente scarica poco i calcoli sulla GPU.
per dire, io col mio Athlon in signature e a 1280x1024 non riesco a giocare a nba2k9 con dettagli giocatore ultra (tutto il resto però al max) perchè mi cala di 10-15 fps rendendosi ingiocabile.
Quindi credo che avrai problemi lì, dovrai limitrati sicuramente nelle opzioni grafiche e mi auguro che tu non abbia un monitor con risoluzioni native alte...

SkywalkerLuke
31-08-2009, 12:06
Sono d'accordo

IDEM:O

SkywalkerLuke
31-08-2009, 12:11

no,no, è regolarissimo (hai mai giocato realmente a basket?)

SkywalkerLuke
31-08-2009, 12:18

in sardegna per tre settimane..
Comunque, sapete leggere?( a 30 anni pensavo che si sapesse leggere) Avete mai visto star wars?Luke SkyWALKER?

lelets
31-08-2009, 13:16
L'engine di casa 2ksports è abbastanza esigente in fatto di CPU per quanto riguarda le opzioni grafiche migliori... evidentemente scarica poco i calcoli sulla GPU.
per dire, io col mio Athlon in signature e a 1280x1024 non riesco a giocare a nba2k9 con dettagli giocatore ultra (tutto il resto però al max) perchè mi cala di 10-15 fps rendendosi ingiocabile.
Quindi credo che avrai problemi lì, dovrai limitrati sicuramente nelle opzioni grafiche e mi auguro che tu non abbia un monitor con risoluzioni native alte...

infatti nel thread apposito sto discutendo di un upgrade per pc

alquanto dispendioso viste le mie finanze,ma almeno sfrutterei il 32" fullhd della samsung

mauroth
31-08-2009, 13:55

Sisi, che usava molto la cpu lo sapevo. infatti ora gioco a livello alto di dettaglio giocatori e il resto basso. Ma va benissimo e non mi lamento. Son disposto a rinunciare ad un pò di grafica per cotanto gioco. speriamo.

juza1971
31-08-2009, 14:02
Comunque, sapete leggere?( a 30 anni pensavo che si sapesse leggere) Avete mai visto star wars?Luke SkyWALKER?

skywalton e' un vezzeggiativo che gli abbiamo affibbiato io e lelets...;)

lelets
31-08-2009, 14:04

non so cosa sia starwars

purtroppo i miei genitori sono analfabeti e ho difficoltà nella lettura,scusami

ks!
31-08-2009, 14:07
lele apri la nuova discussione va...
ormai manca circa un mese

lelets
31-08-2009, 14:14
non ho tempo oggi,e in questi giorni,se ne ripalra mercoledi giovedi

tanto in europa il gioco esce a meta-fine ottobre

intanto per velocizzare il tutto potreste darmi dei link per cosa mettere al momento in prima pagina

theanswer85
31-08-2009, 14:35
"E' proprio vero: questa squadra non può fare strada senza Chris Bosh. Infortunatosi (stiramento tendine d'achille) il 18 contro i Rockets dopo un contatto con Yao Ming sarà fuori fino almeno alla prima settimana di aprile e forse potrebbe prolungare il suo riposo fino ad inizio playoffs. Cinque partite al termine per i Raptors che lottano testa a testa con i Cavs per il primo posto ad est e nella lega. Ma ieri una tremenda verità: dopo la vittoria contro gli Spurs del 19, una sconfitta con gli orrendi Bucks, giocando in modo terrificante. Bosh non è quindi uno della squadra, ma è la condizione unica con la quale Toronto può vincere. L'anno scorso aveva perso le finali, oggi è in panchina che attende un recupero e la sua squadra è 34-19, ad 1 sola sconfitta dal record della stagione scorsa. E' lontano il 42-16 del 2010, ma Toronto può sicuramente consolarsi sapendo che nelle ultime 22 partite ne ha perse solo 2. Ora c'è da stringere i denti e da superare queste ultime 5 partite fondamentali per il fattore campo e quindi per tutti i playoffs. Almeno lì tornerà Crish Bosh".
26 marzo 2012

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-09-2009, 06:53
http://www.sportsnet.ca/basketball/2008/10/24/rose_derrick_courtesy_260.jpg

Non siamo da titolo , ma proprio manco pe’ u’ caz’. La prova del nove, il trittico che ci ha messso contro la prima della Southeast Division (Miami), la prima del Northwest (Portland) e la prima della Pacific (nonché della Lega, i Los Angeles Clippers) ha emesso il suo verdetto: 1 vittoria, 2 sconfitte. Contro Miami (finalista nel 2kMondo per due volte nel 2k9 e 2k9 bis) ce la caviamo alla grande: jump di Larry Hughes a 1’45” dalla fine (90-85), tripla di Deng su scarico di Rose a -1’34” (93-85) e si va tutti a casa (94-87), con Noah che vince il duello contro Beasley con 18 punti, 8/9 al tiro e 8 rimbalzi e Wade frenato da “Use” a 13 con 4/10. Ma poi andiamo al Rose Garden contro i Blazers e prendiamo un -15 (75-90) tirando col 37% (Sefolosha 2/10, Batum 0/6), e a Los Angeles contro i Clippers rimediamo un -16 (100-116), con loro che mi fanno imbestialire nel primo tempo tirando 12/15 da tre con l’uomo addosso... :bsod: Ricky Davis (18), Baron Davis (18), Eric Gordon (18), Tim Thomas (11 punti, 9 rimbalzi, 6 assist), Kaman+Camby (6 stoppate in due) mi stampano in fronte la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e ci confermano: non siamo da titolo. Ma manco da finale. Ma manco da Finale di Conference. Tra l’altro c’è un Batum che sta tirando con percentuali indecenti (48/131, 36.6%, ma dimentico che ha di nuovo, solamente, 19 anni..) e Sefolosha che non si è più ripetuto ai livelli dei 39 punti al Madison Square Garden. Larry “Use”, bel difensore, non è uno da grandi bottini. Ergo: ci manca la guardia tiratrice da 20 punti garantiti a partita. Ci manca Ben Gordon, passato in estate ai Detroit Pistons. Derrick Rose è un fenomeno, Noah diventerà il Gasol nero, Brad Miller garantisce soliditià sotto e Luol Deng è un mastino: ma ci serve il bomber, lo scardina difese. Ma ormai il mercato its closed. Fa soddisfazione, però, vedere i Lakers senza il Barbatrucco andare a 10 vinte e 12 perse a rischio qualificazione ai playoff: l’avevo detto a Kupchakc che Artest per Ariza non era un buon affare. Vedrete, anche nella realtà.

Peterd80
01-09-2009, 08:59
ragazzi qualcuno può postare i requisiti minimi richiesti per nba 2k10???

juza1971
01-09-2009, 09:25
http://sports.espn.go.com/videogames/ne ... id=4434894

When the "NBA 2K10" producers announced that they were lowering the player ratings in their game across the board to better separate the superstars you cheer from the bench players doing all the cheering, all you had to do was look at Jerome James and his embarrassing 42 overall rating to know they weren't messing around. Other casualties of the ratings game include Adam Morrison (crashing hard to a 55 overall) and even former 2K Sports spokesman J.J. Redick, who despite showing some flashes in the postseason, drops to a 52.

But the change in philosophy over the ratings isn't the only aspect 2K Sports was looking to adjust; in speaking to the game designers, they look back to "NBA 2K7" as still being the best in franchise history. "When fans talk about 'NBA 2K,' they always go back to '2K7,'" says producer Rob Jones. "After they see what we've done with 'NBA 2K10,' they won't need to talk about any of our older games. '2K10' is going to be the game everyone talks about from now on."

NBA 2K10

All you need to do is turn on the game to realize Jones' words aren't just bold, they're dead-on.

Sure, the game has all the flash and style of pregame rituals like LeBron tossing chalk into the air and having his crew pose for photos before the game, but I've never seen a computer opponent play a smarter style of basketball than what I've experienced with "2K10" … and the game's still not finished. I recently had the chance to play the preview build on the set of the "NBA 2K10" commercial shoot in Los Angeles. The build was dated Wednesday, Aug. 26, and I was amazed at how everything from the player spacing to the defensive rotations and the way inside shots are contested (virtual Dwight Howard, in particular, swatted virtual Pau Gasol back to Spain) was improved in the latest edition of the franchise. 2K Sports credits its relationship with 82games.com (a leading statistics and basketball analytics site) for helping producers further push everything from player tendencies to the proper positioning on court to help give "2K10" a more realistic feel. The game is now tracking 36 additional tendencies per player, breaking down not only how these players attack the basket, but how their teammates behave.

And the results are incredible.

Playing against the computer, I saw some of the most authentic ball movement I've ever seen from a CPU-controlled opponent. Players were hitting cutters slashing toward the basket, setting picks away from the ball to open up shooters, playing the inside-out game to set up the 3, and the post moves have been tuned to a point that would make even The Dream jealous. We're talking shimmy shakes, pump fakes, hooks, pivots and up-and-unders all controlled by various taps of the right analog stick.

In fact, the overall look of the game has really been improved thanks to, of all people, the guys who helped bring you "Grand Theft Auto." That's right, 2K Sports enlisted Image Metrics, the team that did the faces in "GTA," to help add personality to its players. So now, when LeBron throws down a vicious dunk, you'll actually see him puff his cheeks in the game like he does in real life when he's strutting back up court. I even saw Jameer Nelson miss a game-winning shot against the Lakers, and as Kobe walked toward the locker room, he had this smirk on his face like he knew he just got away with one. It might sound small, but details like this really add to the value of the game and individuality of the players, especially if you're a hard-core hoops fan.

Another improvement made to the series is one that 2K hopes will help put an end to all of the online cheesing, as it's an adjustment to how using the turbo button works. Sure, you can hold down the button to sprint up and down the court, but now, after you've been running virtual Kobe like crazy, his first turbo meter will disappear and a new meter will appear under his feet. Keep hitting turbo and you'll burn his energy to the point where he'll be so gassed, you'll be forced to call for a substitution as he just isn't making the plays you'd expect from Mamba in his tired state. Add to that the fact that in "2K10," all passes do not connect, as in, have Shaq throw a wild running pass downcourt to a cherry-picking LeBron, and you might just watch that pass sail right out of bounds. Again, it's little game-play tweaks like this, along with kicked balls and the ability to roll the ball up court at the end of the game to help conserve clock, that really help add a level of depth unprecedented in the virtual hoops genre.

A lot of these improvements can be attributed to the fact that Rob Jones and his team at 2K Sports captured 9,000 new animations for the game. That's more than double the number of animations they have ever even attempted to capture in previous years, as they brought in James White to mimic some of the best dunkers in the league, along with a variety of street ball legends to mimic the signature dribbles of every star. How will this translate in the game? Take a look at past games in the series. If you took a shot-by-shot animation comparison under the basket of a player like Shaq and a player like Kobe, you'd watch them shoot the ball the same way. The additional motion-capture work that was performed helped expand the types of shots for all players to better encompass player types. It's no longer a one-shot-fits-all type scenario. Now everything from height to ability changes the way players dribble, shoot, walk, run, block and dunk the basketball.

Why just run the break when you can run your entire franchise?

For gamers looking to take control of their favorite team and make sure they don't select back-to-back point guards in the first round of the draft, there is Association mode. Here you play the role of GM, and for the ultimate control freaks out there, new this year is the ability to actually control all 30 teams at the same time. If you thought Danny Ainge was a busy man, try running the whole league.

But that's not the only addition: Fans will be able to create and customize the entire draft class, giving them the ability to rename players and customize everything from the look to the player ratings. This gives gamers the ability to create their own Michael Jordan and enter him back in the league as if he just left North Carolina. Or you can look ahead and build out future classes to keep your franchise up to date as you move on through the years. The choice is finally up to you.

NBA 2K10
According to Robinson, "2K10" has some of the most authentic ball movement he's seen from a CPU-controlled opponent.

Practices have also been added in Association so now you can finally take your team to Allen Iverson's favorite place … the practice court. Here, you can run plays and get the timing down with particular ballers in the lineup. This especially comes in handy after trading for a new player as you have the ability to practice his signature shots and see where he best fits in your lineup.

Player progression has also been enhanced. Now, just drafting a player with a big "upside" won't guarantee huge gains as far as player ratings are concerned. If you stick a rookie on the bench and never let him run with the big boys, you might just watch as he languishes around a 72 overall for the rest of his career (hey, it could be worse, he could be 42). So basically, you need to get your young guns playing time if you want them to progress and become the superstars you dream about. But what do you do if you're playing with an already-stacked championship contender and don't have minutes to waste on a rookie? Never fear as you can finally send up to three players down to the D-League and even take control of those games in order to help your top picks get some valuable minutes, even if they're not against the likes of KG and D-Wade.

Finally, look for 10-day contracts, in-game saves and restricted free agency to help add to the overall experience of taking your team to the title … or running it straight into the ground.

My Player

If you don't care about running plays or running your own team as much as you care about creating yourself in the game and what color shoes you're going to wear, then 2K has the mode for you. It's called My Player, and fans who want to get a head start on this mode can actually download 2K's "Draft Combine" game online and jump in over a month before "2K10" even ships.

Basically, you'll create your own baller, decide what type of player he should be, create his look down to the color of his kicks (pink Jordans anyone?), then work your way up through summer league, training camp and the D-League to your shot at earning valuable minutes in the NBA. Play through the "NBA 2K10 Draft Combine" and your player will be better than any you can create through simply purchasing "2K10," and that advantage is definitely worth the five bucks it costs to download the game as the edge in skill points will really pay off down the line.

And what's cool about this mode is, you're not just trying to score 50 points a game to impress the coaches. You are actually graded on how you play with your team, and if the coaches look at you as being a bad teammate (constantly calling for the ball, not passing, not playing D), then you will actually get negative skill points awarded to your character. Definitely not the way you want to start your career.

And the longer you play (you can take your character up to around age 40 before retiring), the harder your goals will become in each game. So while your first objectives might be to set three picks and score four points, you'll eventually be competing for the all-rookie team, to get 25 career triple-doubles, and even to play in 1,000 career games (talk about sore thumbs).

These players can then be taken online as part of 2K's Team Up mode, where up to 50 gamers can form their own crews and challenge to be the best online team around. Crews can design their own jerseys, add logos and even watch the leaderboards to see which of their players stand out as online superstars. As you play online, you'll even continue to earn progression points for your created character so you can constantly improve his game.

Scouting Report

Even though the version of "NBA 2K10" I played was obviously still a work in progress (and featured a few weird bugs popping up throughout), I have to say, after getting just a small taste, the chance for greatness in this title is certainly evident.

Will it dethrone "2K7"? It's still a little early to tell, but I seriously haven't looked forward to a basketball game this much in years.

In fact, it looks so good, I'd even play as Jerome James.

P.S:this could be the 1st game since 2ks debut that it may not touch the ratings/tendencies and let 2k do their thing.

P.S.: E SELO DICE ROBINSON DELLA ESPN....C'E' DA CREDERGLI.

ilcappellaiomatto
01-09-2009, 10:09
oh mamma, devo assolutamente laurearmi prima che esca il gioco altrimenti sono guai :sbav:

theanswer85
01-09-2009, 10:59
"E' finita il 7 aprile la preparazione di Crish Bosh per poter tornare in campo regolarmente stasera contro i Bobcats di Paul Pierce. Il bilancio, alla fine dei conti, è più che positivo. Senza il loro capitano i Raptors hanno fatto un 3W e 2P di cui una orribile contro i Bucks ma l'altra, contro i Magic, è stata punto a punto fino alla sirena. Insomma senza Bosh è la stessa Toronto, ma il resto della squadra ha comunque retto e anzi adesso sono ad 1 vittoria dal conquistare il miglior punteggio della lega ed entrare nei palyoffs con il fattore campo. Fondamentale in queste 3 settimane senza Bosh il sophomore Ciro Pena, che ha mostrato tutto il suo atletismo e la sua grinta. Bene anche i miglioramenti del rookie Seth Gentry che è un candidato al miglior quintetto rookie per quest'anno. Belinelli ha mostrato un pò di stanchezza nell'ultima vittoria contro i Nets, ma sono arrivate buone notizie. I Cavs hanno conluso la stagione con un 36-22 e i Toronto sono sul 36-20 con due partite da giocare. Basta una vittoria e si porta a casa il primo posto. Adesso c'è Bosh e i Bobcats, non un'impresa estremamente difficile, insomma. Poi sarà il tempo di convincere e di mostrare cosa sanno fare i Raptors".

tox__86
01-09-2009, 13:37
oh mamma, devo assolutamente laurearmi prima che esca il gioco altrimenti sono guai :sbav:
.

Davros88
01-09-2009, 15:07

Io almeno sono ancora alle superiori!! :D

Sembra proprio un capolavoro da come l'ha descritto... Tante funzionalità utili che non c'erano... Personalizzare i rookies (già dai video di Draft Combine si vede che sono fatti molto meglio dei vecchi "androidi"), salvare durante la partita, poi 9000 nuove animazioni e in più persino D-League e la Summer League!!!

Tra NBA 2K10, Call of Duty 6 e Gran Turismo 5 quest'inverno sarà difficile annoiarsi....... :D :D :D

theanswer85
01-09-2009, 17:12
"Eccoci dunque ai Playoffs 2012. Ma non privi di polemiche. Danilo Gallinari (quarto nei marcatori della lega e autore di una stagione strepitosa) non è stato inserito in nessuno dei quintetti all nba. E' vero che Bosh è nel primo quintetto, ma ai Raptors è andato solo il premio di miglior esecutivo dell'anno. Seth Gentry è nel primo quintetto matricole, ma Gallinari non ha avuto riconoscimenti dalla lega. La reazione dell'ala piccola italiana è stata però composta "Vorrà dire che vincerò l'MVP l'anno prossimo" ha tagliato corto con un sorriso. MVP che è andato meritatamente a Lebron James, che bissa il 2008. Ma voltiamo pagina e dedichiamoci a qualcosa di più importante: i Playoffs. I Raptors ci accedono come testa di serie e avranno il fattore campo per tutto il torneo, mentre i Cavs limano le unghie preparando la vendetta sul campo nelle possibili finali di conference. Di la ci sono i campioni 2011, i Lakers, solo settimi e questa non può che essere la conseguenza della rinuncia a Pau Gasol, ora nei 76ers. Testa di serie ad ovest sono gli incredibili Blazers. Rimasti increibilmente fuori ad est i Magic, grande delusione di quest'anno. A sfidare i Raptors in questa prima serie (al meglio di 3) sarà indiana. Non è un inizio facile, per niente".

juza1971
01-09-2009, 17:13
lelets!! sara' ora di aprirlo sto thread :asd: :gluglu:

Peterd80
01-09-2009, 17:41
ragazzi...allora nessuno può postare i requisiti minimi di nba 2k10????

michelgaetano
01-09-2009, 18:09
ragazzi...allora nessuno può postare i requisiti minimi di nba 2k10????

Guarda che google è tuo amico :D

E comunque, non mi risulta si conoscano.

Peterd80
01-09-2009, 18:12
Guarda che google è tuo amico :D

E comunque, non mi risulta si conoscano.

difatti, non ho trovato niente...per questo chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa in merito....tutto qui!

juza1971
01-09-2009, 18:47
difatti, non ho trovato niente...per questo chiedevo se qualcuno ne sapeva qualcosa in merito....tutto qui!

Core 2 Duo 2.8 GHz, 1 GB RAM, graphic card 256 MB (GeForce 7800 or better), 10.5 GB HDD, Windows XP/Vista.

http://games.gamepressure.com/game_info.asp?ID=13685

p.s.: dovrei tranquillamente rientrare.

albys
01-09-2009, 19:29
Porca zozza, sono sottodimensionato con la cpu...
Alla faccia dell'ottimizzazione, comunque.
Come cazzo fa a girare sulla Xbox, allora? :rolleyes:

Jägermeister
01-09-2009, 19:52
qualcuno sa dirmi a che file corrispondono le maglie di tutte le squadre?? (anche quelle dei free agent) :)

cioè, so solo che i lakers sono ...015

juza1971
01-09-2009, 19:56
Porca zozza, sono sottodimensionato con la cpu...
Alla faccia dell'ottimizzazione, comunque.
Come cazzo fa a girare sulla Xbox, allora? :rolleyes:

e' ora di un bel upgrade oh no? :Prrr:

mauroth
01-09-2009, 20:02
Core 2 Duo 2.8 GHz, 1 GB RAM, graphic card 256 MB (GeForce 7800 or better), 10.5 GB HDD, Windows XP/Vista.

http://games.gamepressure.com/game_info.asp?ID=13685

p.s.: dovrei tranquillamente rientrare.

suggested system requirements:

Juza porco d'un demonio maledetto bau!!!! mi stavi facendo venire un colpo.

zip87
01-09-2009, 20:31
il gamepad microsoft dell'xbox non viene automaticamente riconosciuto giusto? Qualcuno sa dirmi come impostare i tasti per farli uguali alla versione per xbox?

albys
01-09-2009, 20:58
il gamepad microsoft dell'xbox non viene automaticamente riconosciuto giusto? Qualcuno sa dirmi come impostare i tasti per farli uguali alla versione per xbox?

Perchè?
Viene riconosciuto perfettamente.
Lo uso io, ed è la migliore soluzione per giocare, essendo nativo.

Però dai un'occhiata alla prima pagina del thread se hai problemi di riconoscimento...

theanswer85
01-09-2009, 21:37

... bene ora so che pc devo assemblarmi... :read:

juza1971
01-09-2009, 21:46

beh non credere che con requisiti minori a quelli indicati lo farai girare dignitosamente...gia' il 2k era esoso in termini risorse HW figuriamoci una implementazione come il 2k10. ;)

p.s.: mai come quest'anno sto contando i giorni.. 36 giorni al rilascio negli USA...sicuramente lo provero' in via alternativa e lo acquistero' al day one alla sua uscita in europa.

albys
01-09-2009, 21:55
p.s.: mai come quest'anno sto contando i giorni.. 36 giorni al rilascio negli USA...sicuramente lo provero' in via alternativa e lo acquistero' al day one alla sua uscita in europa.

Ovvero, se succede come col 2k9, in Italia a novembre... :muro: :muro:

mauroth
01-09-2009, 22:05
beh non credere che con requisiti minori a quelli indicati lo farai girare dignitosamente...gia' il 2k era esoso in termini risorse HW figuriamoci una implementazione come il 2k10. ;)

Non avendo i dindi per cambiare pc, a me basta che vada più o meno dignitosamente come il 2k9. dettagli alti per giocatori e basso tutto ciò che è superfluo. se quelli sono i consigliati non ci sono troppo distante cpu a parte, quindi dovrei farcela.
Meglio che non poterci giocare no?

juza1971
02-09-2009, 08:59
Ovvero, se succede come col 2k9, in Italia a novembre... :muro: :muro:

le vie alternative del signore sono infinite ;)

juza1971
02-09-2009, 09:01
Non avendo i dindi per cambiare pc, a me basta che vada più o meno dignitosamente come il 2k9. dettagli alti per giocatori e basso tutto ciò che è superfluo. se quelli sono i consigliati non ci sono troppo distante cpu a parte, quindi dovrei farcela.

c'e un problema...in un gioco come il 2k10 il carico maggiore viene sopportato dalla CPU e non dalla scheda grafica....assurdo ma vero.

Jägermeister
02-09-2009, 09:33
ma c'è scritto in giro che esce in europa il 9 ottobre.

è una cagata??

ks!
02-09-2009, 09:40

quelli cmq sono i requisiti consigliati...

tu che configurazione hai?

zip87
02-09-2009, 09:51
può essere che sia perchè sto provando una versione "pirata" che mi hanno passato? Volevo prima provarlo un po' invece che acquistarlo alla cieca...ma ho alcuni problemi:
-Controller che a volte vanno bene altre sembrano non volere avvettare i tasti che assegno
-Il gioco a risoluzione 1920x1080 e v-sink attivo resta stabile a 60 fps senza cali....nonostante questo quando passo la palla ad altri giocatori, il movimento della schermata (per inquadrare parti diverse del campo) risulta essere scattoso...non grossi scattoni ma leggeri scattini fastidiosi e percettibili...nonostante questo, anche durante gli scatti i frames rilevati da Ati tray tools restano stabili a 60.
Togliendo il v-sink le cose peggiorano....i frames aumentano...vanno da 60 a oltre 100...diciamo 75 di media...ma le immagini sono molto peggiori...a ogni spostamento della telecamera ci sono vistose righe verticali sullo schermo.

Cosa può essere il problema?

theanswer85
02-09-2009, 10:14
...sarebbe interessante se nel nuovo topic del 2k10 ci fosse uno spazio anche per discutere del settaggio del pc ideale per il gioco, sia per chi vuole fare un upgrade sia per chi vuole comprare un nuovo pc...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 10:14
http://img406.imageshack.us/img406/475/f8d840a897aa11de903d351.jpg
E questa sì, è la sfida che ci voleva! Thanks Bulls, ma la mia casa è Barbatruccowood. Il blitz nella notte: Kuptpcakc chiama il Barbatrucco, che da quando è arrivato a Chicago ha portato i Tori da metà classifica al primo posto nella Eastern Conference. Che da quando ha lasciato i Lakers, la squadra yellowiola è incredibilmente precipitata a 10 vittorie e 12 sconfitte, rischiando di non qualificarsi ai playoff. Sarebbe un flop clamoroso, visto il quintetto da All Star (Fisher, Bryant, Artest, Gasol, Bynum) e un sesto uomo come Odom. Mancare la post-season sarebbe il più grande fallimento della storia del basket. No, non paragonabile a quello del 2k14: seppure fu una stagione altamente negativa (avevamo vinto il quarto anello appena l’anno prima, in garacinque contro i Cavaliers), lì la squadra ebbe un crollo di rendimento basato sull’anagrafe, e per la mancata qualificazione ai playoff furono decisive le ultime 4 gare – tutte perse – lasciate a Tyronn “Brocco” Brock. Errore fatale del Barbatrucco che poi, nella stagione successiva, riuscì a forzare quella squadra stravecchia fino alla “bella” delle Western Conference Finals, persa nettamente a Oklahoma City contro i Thunder . Ma qui la situazione è ben diversa: qui c’è una squadra al massimo della potenza che ha un record di 10-12 ed è fuori dai playoff. Ci sono 7 partite per riportarla dentro e per farlo Kutpcaksch ha sottoposto al Barbatrucco un contratto per 2 stagioni nel 2Bworld (quella corrente, e la 2b9-10) con un opzione per 10 stagioni in Nba 2k10. E il Barba ha firmato. Ai Lakers vita naturaldurante.

lelets
02-09-2009, 10:19
su tutto quello che si scrive riguardo nba2k10 non ho visto una singola riga che parli della trade cpu nelle associazioni,e poi le conseguenti rotazioni totalmente sballate e senza senso

preoccupazione

theanswer85
02-09-2009, 10:23
http://img406.imageshack.us/img406/475/f8d840a897aa11de903d351.jpg
E questa sì, è la sfida che ci voleva! Thanks Bulls, ma la mia casa è Barbatruccowood. Il blitz nella notte: Kuptpcakc chiama il Barbatrucco, che da quando è arrivato a Chicago ha portato i Tori da metà classifica al primo posto nella Eastern Conference. Che da quando ha lasciato i Lakers, la squadra yellowiola è incredibilmente precipitata a 10 vittorie e 12 sconfitte, rischiando di non qualificarsi ai playoff. Sarebbe un flop clamoroso, visto il quintetto da All Star (Fisher, Bryant, Artest, Gasol, Bynum) e un sesto uomo come Odom. Mancare la post-season sarebbe il più grande fallimento della storia del basket. No, non paragonabile a quello del 2k14: seppure fu una stagione altamente negativa (avevamo vinto il quarto anello appena l’anno prima, in garacinque contro i Cavaliers), lì la squadra ebbe un crollo di rendimento basato sull’anagrafe, e per la mancata qualificazione ai playoff furono decisive le ultime 4 gare – tutte perse – lasciate a Tyronn “Brocco” Brock. Errore fatale del Barbatrucco che poi, nella stagione successiva, riuscì a forzare quella squadra stravecchia fino alla “bella” delle Western Conference Finals, persa nettamente a Oklahoma City contro i Thunder . Ma qui la situazione è ben diversa: qui c’è una squadra al massimo della potenza che ha un record di 10-12 ed è fuori dai playoff. Ci sono 7 partite per riportarla dentro e per farlo Kutpcaksch ha sottoposto al Barbatrucco un contratto per 2 stagioni nel 2Bworld (quella corrente, e la 2b9-10) con un opzione per 10 stagioni in Nba 2k10. E il Barba ha firmato. Ai Lakers vita naturaldurante.

... eh lo sapevo che nn potevi stare troppo lontano dalla città degli angeli...

mauroth
02-09-2009, 11:25
quelli cmq sono i requisiti consigliati...

tu che configurazione hai?

L'avevo postata l'altro ieri. E' un portatile, quindi so già in partenza che non posso godermelo a dovere. Ma a me basta giocarci senza scatti.

Centrino core2duo T7500 2.2ghz (cambia tanto rispetto a 2.8? il punto debole è quello, ma dovrebbe farcela senza pompare).

2GB RAM

Nvidia 8600 gt 256mb ram (che tanto peggio della 7800 non credo sia).

Non mi pare di essere distantissimo dai consigliati. unico dubbio la cpu che credo cmq rientri nei requisiti minimi.

juza1971
02-09-2009, 11:34
su tutto quello che si scrive riguardo nba2k10 non ho visto una singola riga che parli della trade cpu nelle associazioni,e poi le conseguenti rotazioni totalmente sballate e senza senso

preoccupazione

le priorita' sono altre credimi, e poi ora che gli overall dei giocatori rientrano nel range 25-99 il problema delle trades assassine credo sia risolto una volta per tutte. il problema degli scambi assurdi avveniva semplicemente perche' i valori dei giocatori erano uniformati nella media...da 75 a 82-83 era plausibile qualsivoglia tipo di trade...ora tali overall vengono per cosi' dire "spalmati" su una base molto piu' ampia...che senso avrebbe per la CPU scambiare morrison con un overall di 43 con un gerald wallace che sta a 84 ( riporto fedelmente da chi ha spulciato tra i nuovi roster)?

juza1971
02-09-2009, 11:37
L'avevo postata l'altro ieri. E' un portatile, quindi so già in partenza che non posso godermelo a dovere. Ma a me basta giocarci senza scatti.

Centrino core2duo T7500 2.2ghz (cambia tanto rispetto a 2.8? il punto debole è quello, ma dovrebbe farcela senza pompare).

2GB RAM

Non mi pare di essere distantissimo dai consigliati. unico dubbio la cpu che credo cmq rientri nei requisiti minimi.

con quel core il gioco non ti parte neanche :asd: ...a parte gli scherzi credo che abbassando (molto) i settaggi dovresti giocarci con gli stessi frames di un intellivision.

juza1971
02-09-2009, 11:38
può essere che sia perchè sto provando una versione "pirata" che mi hanno passato? Volevo prima provarlo un po' invece che acquistarlo alla cieca...ma ho alcuni problemi:
-Controller che a volte vanno bene altre sembrano non volere avvettare i tasti che assegno
-Il gioco a risoluzione 1920x1080 e v-sink attivo resta stabile a 60 fps senza cali....nonostante questo quando passo la palla ad altri giocatori, il movimento della schermata (per inquadrare parti diverse del campo) risulta essere scattoso...non grossi scattoni ma leggeri scattini fastidiosi e percettibili...nonostante questo, anche durante gli scatti i frames rilevati da Ati tray tools restano stabili a 60.
Togliendo il v-sink le cose peggiorano....i frames aumentano...vanno da 60 a oltre 100...diciamo 75 di media...ma le immagini sono molto peggiori...a ogni spostamento della telecamera ci sono vistose righe verticali sullo schermo.

Cosa può essere il problema?

il procio....architettura un po vecchiotta ( poi a quelle risoluzioni).

ks!
02-09-2009, 11:39

2GB RAM

secondo me ci giocherai senza scatti al 100%
fondamentalmente la grafica sarà uguale a nba2k9 (giusto qualcosina cambierà), questi requisiti sono molto vicini a quelli per nba 2k9, più o meno giocherai con gli stessi settaggi

cmq il processore supera tranquillamente i requisiti minimi, che secondo me x la cpu saranno p4 3,2 giga

juza1971
02-09-2009, 11:41
http://www.youtube.com/watch?v=6HclFvuJI8s

ks!
02-09-2009, 11:42
con quel core il gioco non ti parte neanche :asd: ...a parte gli scherzi credo che abbassando (molto) i settaggi dovresti giocarci con gli stessi frames di un intellivision.

ma xkè?

questi sono i requisiti consigliati x nba 2k9

# Consigliati->
CPU: 3 GHz Dual Core processor or equivalent
RAM: 2 GB
Disc Drive: 8x or faster DVD drive
Hard Drive: 10.5 GB or more free space
Video: Shader Model 3.0 support with 512 Ram (Nvidia(R) Geforce(R) 7900 GT or better)
Sound: 100% DirectX 9.0c compatible sound card
Input: Dual-analog gamepad

addirittura qua consiglia un dual core da 3ghz, invece nel nuovo chiede un 2,8 (lo avranno finalmente ottimizzato un pò :cool: ), fondamentalmente manterrà gli stessi settaggi che ha adesso con nba 2k9

juza1971
02-09-2009, 11:42
secondo me ci giocherai senza scatti al 100%
fondamentalmente la grafica sarà uguale a nba2k9 (giusto qualcosina cambierà), questi requisiti sono molto vicini a quelli per nba 2k9, più o meno giocherai con gli stessi settaggi

cmq il processore supera tranquillamente i requisiti minimi, che secondo me x la cpu saranno p4 3,2 giga

non per fare l'uccello del malaugurio..ma un pentium 4 a 3,2 giga lo sfruttera' a dettagli minimi....e' una mia impressione.

mauroth
02-09-2009, 11:45

Ho guardato per curiosità, i minimi e i consigliati per il 2k9:

Requisiti minimi
CPU: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista)
RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista)
Video: DirectX 9.0c compatible (see below)
Sound: DirectX 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad

Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:

ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.
Nota importante: il gioco richiede necessariamente una connessione ad internet

Requisiti consigliati
CPU: 3 GHz Dual Core processor or equivalent
RAM: 2 GB
Video: Shader Model 3.0 support with 512 Ram (Nvidia(R) Geforce(R) 7900 GT or better)
Sound: 100% DirectX 9.0c compatible sound card
Input: Dual-analog gamepad

Forse posso tirare un sospiro di sollievo. sembrerebbe che la parte grafica sia più o meno equivalente per requisiti, così da potermelo giocare come ora.

EDIT: visto ora, grazie KS! incrociamo le dita!

ks!
02-09-2009, 11:45
non per fare l'uccello del malaugurio..ma un pentium 4 a 3,2 giga lo sfruttera' a dettagli minimi....e' una mia impressione.

ma io parlo degli ipotetici requisiti minimi, con un p4 3,2 sicuramente si giocherebbe tutto al minimo, ma è chiaro

Forse posso tirare un sospiro di sollievo. sembrerebbe che la parte grafica sia più o meno equivalente per requisiti, così da potermelo giocare come ora.

e io che ho detto? :cry: :cry:

juza1971
02-09-2009, 11:47
comunque entro lunedi prossimo sara' svelato l'arcano.

mauroth
02-09-2009, 12:24
ma io parlo degli ipotetici requisiti minimi, con un p4 3,2 sicuramente si giocherebbe tutto al minimo, ma è chiaro

e io che ho detto? :cry: :cry:

E infatti poi me ne sono accorto! leggi su.

Bene, aspettiamo lunedì. intanto vado a far rifornimento di fazzoletti.

lelets
02-09-2009, 12:29

la presentatrice sembra finta :asd:

le priorita' sono altre credimi, e poi ora che gli overall dei giocatori rientrano nel range 25-99 il problema delle trades assassine credo sia risolto una volta per tutte. il problema degli scambi assurdi avveniva semplicemente perche' i valori dei giocatori erano uniformati nella media...da 75 a 82-83 era plausibile qualsivoglia tipo di trade...ora tali overall vengono per cosi' dire "spalmati" su una base molto piu' ampia...che senso avrebbe per la CPU scambiare morrison con un overall di 43 con un gerald wallace che sta a 84 ( riporto fedelmente da chi ha spulciato tra i nuovi roster)?

per me invece è una delle priorità,vedremo se risolvono

zip87
02-09-2009, 13:21

ma dici che sia il processore? anche se i frames restano sempre stabili sopra i 60?? Come si spiega questa cosa?

theanswer85
02-09-2009, 14:52
"E' stato un autentico trionfo questo primo match dei playoffs. Gallinari ha fatto vedere quanto poco scherzasse quando parlava di se come MVP. I Raptors hanno travolto completamente dei miseri Pacers, incapaci di impensierire se non per pochi minuti in gara 1. Sono bastate due partite e sono state due partite a senso unico, soprattutto la seconda. In Gara 1 provano qualcosa i Pacers nel primo quarto con Ben Gordon e il vecchio ed acciaccato Nash. Ma niente, soccombono dietro i colpi di Gallinari e Bosh. Punteggio: Indiana at Toronto 89-105 con ben 5 giocatori dei Raptors in doppia cifra e Gallinari a 33 punti.
Gara 2 non è una partita di basket, ma il calvario dei poveri Pacers. Punteggio: Toronto at Indiana 116-92 ed è pure troppo poco lo scarto, considerando che a metà gara eravamo sul 73-46 toronto che poi ha schierato per quasi tutto il resto della partita solo riserve. Gallinari incredibile da 44 punti con 10 triple (!!! n.d.r.) e Bosh in doppia-doppia. Insomma si va dritti dritti alle semifinali di conference contro i Knicks. Accoppiamento interessante, considerando la velocità di NY, e serie no facile dove i Raptors, al momento la squadra più in forma, non potranno certo riposarsi.
Passano anche Cavs e Wizards, mente di la le semifinali sono Denver-Lakers e Blazers-New Orleans. Insomma ci sono tutte le grandi e gli elementi per dei playoffs ancora lunghi e ricchi di emozione. Unico neo dei Raptors: Pena con la caviglia slogata per almeno 7 giorni, quindi fuori in gara 1 con i Knicks. Peccato serviva la sua rapidità".

Peterd80
02-09-2009, 15:12
ragazzi con queste impostazioni come dovrei andare con nba 2k10:
- quad core 8200 intel;
- 4gb si ram;
- nvidia 9500 1 gb.....

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 15:19

Non si capisce un ca]]0!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 15:20
... eh lo sapevo che nn potevi stare troppo lontano dalla città degli angeli...

Il richiamo della foresta. Auuuuuuuuuuuuuuuuuu!

zip87
02-09-2009, 15:21
- quad core 8200 intel;
- 4gb si ram;
- nvidia 9500 1 gb.....

quali impostazioni?? volevi dire con quella configurazione? cambia scheda video....

michelgaetano
02-09-2009, 15:28
- quad core 8200 intel;
- 4gb si ram;
- nvidia 9500 1 gb.....

Scheda vidoe pessima e quad core a frequenze basse. Ci sarà da limare molto.

zip87
02-09-2009, 15:37
per la cpu basta overcloccare un po'....la scheda video io la cambierei senza pensarci 2 volte..con quella non fai nulla...trovi le radeon 4850 sugli 85€ o le 4870 sui 120€...

Peterd80
02-09-2009, 15:47
Scheda vidoe pessima e quad core a frequenze basse. Ci sarà da limare molto.

cavolo...e pure con il 2k9 gioco a 1920x 1080 tutto al massimo in maniera liscia e senza alcun tipo di problema...come mai sta cosa??

02-09-2009, 15:58
http://img216.imageshack.us/img216/6963/immagineryj.jpg

inquietante :O

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 16:12
http://img216.imageshack.us/img216/6963/immagineryj.jpg

inquietante :O

Ma quello vicino all'occhio di Kobe chi è, Galliani?

zip87
02-09-2009, 16:20
cavolo...e pure con il 2k9 gioco a 1920x 1080 tutto al massimo in maniera liscia e senza alcun tipo di problema...come mai sta cosa??

con una GeForce 9500?? Mi sembra strano....comunque quando esce lo provi...se vedi che per le tue esigenze può andare tienila...altrimenti la prima cosa da cambiare è la scheda video...

Peterd80
02-09-2009, 16:23
con una GeForce 9500?? Mi sembra strano....comunque quando esce lo provi...se vedi che per le tue esigenze può andare tienila...altrimenti la prima cosa da cambiare è la scheda video...

credimi non dico fesserie...ho i dettagli tutti al massimo..dipenderà dal fatto che è un 1 gb? Esiste anche una 9500 512 mb....
Ora mi viene il dubbio, magari overocclandola come andrebbe???
Cmq meglio ati versione 4800 o nvida gtx??? E quale prendere eventualmente per avere una scheda con i fiocchi senza spendere molto?

juza1971
02-09-2009, 16:33
Ma quello vicino all'occhio di Kobe chi è, Galliani?

henry bibby il padre di mike.

need some gameplay footage!!c'mon 2k be serious!!!!!

zip87
02-09-2009, 16:38
credimi non dico fesserie...ho i dettagli tutti al massimo..dipenderà dal fatto che è un 1 gb? Esiste anche una 9500 512 mb....
Ora mi viene il dubbio, magari overocclandola come andrebbe???
Cmq meglio ati versione 4800 o nvida gtx??? E quale prendere eventualmente per avere una scheda con i fiocchi senza spendere molto?

non dipende dal fatto che ha 1gb probabilmente...sarà il gioco non particolarmente pesante per la scheda video. Overclockando guadagni qualcosina...ma non molto.
Io prenderei una radeon 4870 da 1gb a 120€...rapporto prezzo-prestazioni notevole....altrimenti la Radeon 4890 da 1gb sui 160€ o la GeForce GTX 275 sui 170€....prestazioni simili o un po' più elevate: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2176/geforce-gtx-275-e-radeon-hd-4890-nuovo-testa-a-testa_index.html

Peterd80
02-09-2009, 16:42
non dipende dal fatto che ha 1gb probabilmente...sarà il gioco non particolarmente pesante per la scheda video. Overclockando guadagni qualcosina...ma non molto.
Io prenderei una radeon 4870 da 1gb a 120€...rapporto prezzo-prestazioni notevole....altrimenti la Radeon 4890 da 1gb sui 160€ o la GeForce GTX 275 sui 170€....prestazioni simili o un po' più elevate: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2176/geforce-gtx-275-e-radeon-hd-4890-nuovo-testa-a-testa_index.html

120 €?? in verità volevo spendere qualcosina di meno.....meglio le ati o nvida nel complesso? Quando parli di prestazioni cosa intendi???

waikiki
02-09-2009, 16:43
Non si sa nulla sul gioco online? Meglio prendersi una PS3 e giocare visto che anche Fifa10 mi interessa?

juza1971
02-09-2009, 16:58
Non si sa nulla sul gioco online? Meglio prendersi una PS3 e giocare visto che anche Fifa10 mi interessa?

quest'anno l'online ci sara' anche per pc e se tieni conto che su pc ci sono circa 100 modders che lavorano per renderlo perfetto...beh per me la ps3 rimane sugli scaffali.;)

zip87
02-09-2009, 16:58
120 €?? in verità volevo spendere qualcosina di meno.....meglio le ati o nvida nel complesso? Quando parli di prestazioni cosa intendi???

comunque siamo OT....chiedi nella sezione schede video consigli per gli acquisti...se vuoi una buona scheda video a meno di 100€ prendi la radeon 4850 da 512 mb a partire da 86€ o da 1gb a partire da 103€....non si può dire in generale se siano meglio le ATI o le Nvidia...sono entrambe ottime...fanno molti modelli...diciamo che intorno ai 100€ io starei su ATI....forse sulla fascia più alta (200€<x)Nvidia...poi va anche a gusti.

Comunque io aspetterei un mesetto che escano le nuove schede video, così si abbasseranno i prezzi e magari troverai le 4870 a meno di 100€...

P.S. Prestazioni intendo velocità...

juza1971
02-09-2009, 16:59

fifa10?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

waikiki
02-09-2009, 17:14
quest'anno l'online ci sara' anche per pc e se tieni conto che su pc ci sono circa 100 modders che lavorano per renderlo perfetto...beh per me la ps3 rimane sugli scaffali.;)

chi l'ha detto che ci sarà per PC anche l'online e quali modalità e con quale struttura?
CMQ PARLAVO DI fIFA 2010 per pc, cioè pensando che fifa2010 sarà ben superiore a PES2010,avevo pesnato di prendere la ps3 cosi anche per NBA2K10 stavo apposto...

juza1971
02-09-2009, 17:24
chi l'ha detto che ci sarà per PC anche l'online e quali modalità e con quale struttura?
CMQ PARLAVO DI fIFA 2010 per pc, cioè pensando che fifa2010 sarà ben superiore a PES2010,avevo pesnato di prendere la ps3 cosi anche per NBA2K10 stavo apposto...

l'ha detto solo la 2k.

anch'io parlavo di fifa10 per pc..scusami...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Peterd80
02-09-2009, 17:45
comunque siamo OT....chiedi nella sezione schede video consigli per gli acquisti...se vuoi una buona scheda video a meno di 100€ prendi la radeon 4850 da 512 mb a partire da 86€ o da 1gb a partire da 103€....non si può dire in generale se siano meglio le ATI o le Nvidia...sono entrambe ottime...fanno molti modelli...diciamo che intorno ai 100€ io starei su ATI....forse sulla fascia più alta (200€<x)Nvidia...poi va anche a gusti.

Comunque io aspetterei un mesetto che escano le nuove schede video, così si abbasseranno i prezzi e magari troverai le 4870 a meno di 100€...

P.S. Prestazioni intendo velocità...

facendo un giro per i negozi della mia città, la 4870 la vendono non meno di 140 €, tu conosci qualche sito on-line ottimo per acquisti di scheda video, intorno ai 120 € ???

zip87
02-09-2009, 17:53
facendo un giro per i negozi della mia città, la 4870 la vendono non meno di 140 €, tu conosci qualche sito on-line ottimo per acquisti di scheda video, intorno ai 120 € ???

cerca qui...ci sono diversi negozi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_4870.aspx

lelets
02-09-2009, 17:57

girare un po sul form e parlarne e cercare?tipo sulle schede video?

quando apro il nuovo thread non esistono 50 post che parlino di schede video

juza1971
02-09-2009, 18:25

a proposito...a quando il lieto evento?

non vedo l'ora di eliminare definitivamente le assos stories......un bel thread tecnico e' proprio quello che ci vuole.

lelets
02-09-2009, 18:37

non vedo l'ora di eliminare definitivamente le assos stories......un bel thread tecnico e' proprio quello che ci vuole.

entro il weekend lo apro :read:

voi preparatevi a darmi un po' di cose per la prima pagina

Peterd80
02-09-2009, 19:21

ma una 4870 1 gb a 140 € com'e' come presso??? E una gts 250 a 120 €???

lelets
02-09-2009, 19:33

le trovi a 10 euro

zip87
02-09-2009, 19:37

sezione sbagliata ti ripeto...vai a cercare nella sezione schede video consigli per gli acquisti...e se non trovi nulla di interessante apri una tua discussione.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 19:52

Triste mi fu un thread tecnico e uno Assos, laddove le Assos le leggono solo gli Assi, laddove il tecnico lo leggono solo i Tecnici que gusto estas? Fusione di thread, Assos+Tecnico, per l'Evoluzione della Specie. Se il Tecnico non attinge dall'Asso, se l'Asso non attige dal Tecnico, uno resta Asso, l'altro resta Tecnico. All'Asso va comunque bene, perchè resta pur sempre un

http://www.filmscoop.it/locandine/asso.jpg

zip87
02-09-2009, 20:05
Triste mi fu un thread tecnico e uno Assos, laddove le Assos le leggono solo gli Assi, laddove il tecnico lo leggono solo i Tecnici que gusto estas? Fusione di thread, Assos+Tecnico, per l'Evoluzione della Specie. Se il Tecnico non attinge dall'Asso, se l'Asso non attige dal Tecnico, uno resta Asso, l'altro resta Tecnico. All'Asso va comunque bene, perchè resta pur sempre un

http://www.filmscoop.it/locandine/asso.jpg

BUONA QUESTA!!!! ah ah:D
In effetti rischia di andare così...

michelgaetano
02-09-2009, 20:10
Ben venga la scissione dei thread, anche perchè non vedo uno contribuire all'altro.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 20:11
BUONA QUESTA!!!! ah ah:D
In effetti rischia di andare così...

Andrà così ragazzo. Assi con gli Assi, Tecnici coi Tecnici, il thread si estinguerà in fretta, mai raggiungerà l'Olocene (il numero di pagine del thread di Nba2k9), si fermerà al Neolitico

michelgaetano
02-09-2009, 20:11
Andrà così ragazzo. Assi con gli Assi, Tecnici coi Tecnici, il thread si estinguerà in fretta, mai raggiungerà l'Olocene (il numero di pagine del thread di Nba2k9), si fermerà al Neolitico

Un thread si valuta dal suo contenuto, non dalle pagine.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-09-2009, 20:14
Andrà così ragazzo. Assi con gli Assi, Tecnici coi Tecnici, il thread si estinguerà in fretta, mai raggiungerà l'Olocene (il numero di pagine del thread di Nba2k9), si fermerà al Neolitico. Non mal va per l'Asso, che resta comunque un
http://www.bloopers.it/images/locandine/00000-04999/bloopers2464.jpg

albys
02-09-2009, 20:39
Si apre a fare il thread del 2K10 se il gioco arriva solo fra un mese?
Dai, non esageriamo.
Altrimenti quando esce il gioco siamo a 100 pagine di ridondante preview....

ks!
02-09-2009, 21:11
Dai, non esageriamo.

veramente è raro trovare un thread ufficiale aperto a soli 30 giorni dall'uscita del gioco...di solito li aprono molto prima

theanswer85
02-09-2009, 21:33
Dai, non esageriamo.

al limite si può fare un thread "aspettando 2k10" e poi quando esce il 2k10 si fa un nuovo thread dove si mettono updates, consigli e altro....
Barba, compagno di associazioni che evidentemente gli altri non hanno il piacere di fare, sono d'accordo con te ma se da tanto fastidio leggere i report facciamoli contenti e tiriamo su un thread sulle associazioni.
Vedrai sarà affolato, anche perchè lì se qualcuno vorrà fare domande "tecniche" non sarà certo insultato giusto??

lelets
02-09-2009, 21:44
al limite si può fare un thread "aspettando 2k10" e poi quando esce il 2k10 si fa un nuovo thread dove si mettono updates, consigli e altro....
Barba, compagno di associazioni che evidentemente gli altri non hanno il piacere di fare, sono d'accordo con te ma se da tanto fastidio leggere i report facciamoli contenti e tiriamo su un thread sulle associazioni.
Vedrai sarà affolato, anche perchè lì se qualcuno vorrà fare domande "tecniche" non sarà certo insultato giusto??

stai tranquillo che se fate un thread sulle associazioni poi ci scirvo volentieri pure io
e penso anche juza e altri

solo si separano

mauroth
03-09-2009, 08:32
Albys, last patch per il 2k9 vero???

No perchè altrimenti qui parte una manifestazione da 5000 persone con le candeline accese a cantare canzoncine sdolcinate per farti cambiare idea eh! :)

smorgan
03-09-2009, 10:59
Albys, last patch per il 2k9 vero???

No perchè altrimenti qui parte una manifestazione da 5000 persone con le candeline accese a cantare canzoncine sdolcinate per farti cambiare idea eh! :)

a proposito volevo chiedere se qualcuno dei nostri patchers ha intenzione di proseguire anche per la prossima stagione col 2k9 per chi non ha intenzione di acquistare il 2k10?

juza1971
03-09-2009, 11:20
a proposito volevo chiedere se qualcuno dei nostri patchers ha intenzione di proseguire anche per la prossima stagione col 2k9 per chi non ha intenzione di acquistare il 2k10?

i'm done till 2k10....ho gia' provveduto a disinstallare e riporre sullo scaffale lo 09 in attesa del lieto evento.....come gia' anticipato, dal momento che in europa la nuova versione non la vedremo fino ai primi di novembre, lo provero' in via alternativa al momento della sua uscita negli states e poi lo acquistero' al dayone visto che anche per noi utenti pcisti da quest'anno sara' possibile sfruttare l'online.

michelgaetano
03-09-2009, 11:20

Credo che se il 2k10 sarà il capolavoro che sembra essere, ci sarà ben poco motivo per i ragazzi di continuare col 2k9^^"

sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-09-2009, 11:51
http://graphics8.nytimes.com/images/2008/05/20/sports/20odom_450.jpg
Sbarco all’aeroporto di L.A., vengo accolto dal tripudio, ma quando mi siedo nel mio vecchio ufficio di El Segundo trovo tutto blocked. Il piano Marshall del Barbatrucco era riportare Batum e Hibbert ai Lakers, ma la deadline dei trasferimenti è passata da un po’ e le uniche possibilità di tesseramento sono tramite i Free Agent: “convinco” i Bulls a far passare il francesino da lì, ma Khutpchak ha passato talmente tanto il Salary Cap che non mi è consentito di firmare “agenti liberi” manco al minimo di 442k. C’è solo una deroga, puoi firmarli al minimo anche over Salary Cap solo se la squadra ha meno di 12 giocatori in rosa, cosa che puo’ accadere soltanto durante la Summer League, visto che a campionato in corso non è consentito averne meno di 12 e se provi a rilasciare il 12° ti viene impedito. Dunque? Mani legate per questa fine stagione sul mercato: niente Batum (che rimane a farsi le ossa ai Bulls), niente Hibbert (che non so ben di preciso dove sia), ma neanche niente hippy-pi Morrison, che in mia assenza Chukpkap ha spedito chissà dove. Li recupererò nella summer 2b9, ma intanto devo andare avanti così, con Chris Mihm che fa le veci di Hibbert da pivot di riserva e “Lamarvellous” Odom che esce dalla panchina come sostituto di Artest. La formazione è presto nota: Fisher, Bryant, Artest, Gasol, Bynum il quintetto e Farmar, Walton, Odom, Powell, Mihm le seconde linee. Ri-esordisco a Miami, squadra contro la quale vincemmo il primo titolo del 2kMondo, dove fu per due volte consecutive finalista (nel 2k8-9 e nel 2k8-9 bis): nonostante un Beasley scatenato, sbanchiamo la Florida, d’autorità, con Walton chirurgico in perfetti arresti e tiro (20 punti, 9 rimbalzi), con la panchina dentro nei momenti decisivi, come ai vecchi tempi, quando il Barbatrucco la testava durante le fasi cruciali dei match. Dopo la vittoria a Miami siamo 12-13, terzi nella Division, risaliamo ottavi nella Western, riagguantiamo l’ultimo posto utile per i playoff. Abbiamo sei gare per mantenerci dentro.

smorgan
03-09-2009, 14:27
i'm done till 2k10....ho gia' provveduto a disinstallare e riporre sullo scaffale lo 09 in attesa del lieto evento.....come gia' anticipato, dal momento che in europa la nuova versione non la vedremo fino ai primi di novembre, lo provero' in via alternativa al momento della sua uscita negli states e poi lo acquistero' al dayone visto che anche per noi utenti pcisti da quest'anno sara' possibile sfruttare l'online.

quindi purtroppo nel 2k10 per sfruttare l'online bisognerà per forza essere vincolati da Steam :doh:

juza1971
03-09-2009, 14:42
buone nuove!! ho gia' provveduto a contattare i parenti di un mio grande amico a detroit...mi hanno assicurato che provvederanno all'acquisto di un paio di copie al dayone, la sono tutti hyperizzati da sta uscita,che tossici sti americani :asd:

SkywalkerLuke
03-09-2009, 15:20
è già "the answer" alcune cose non capitano solo a te, anche a me mi si è infortunato Bosh, e prorpio alle semifinali di conf, quando con la prossima partita potremmo passare il turno!!!:muro: :muro: :muro: :grrr: :ncomment: :ncomment:

theanswer85
03-09-2009, 17:38
"Hanno partecipato a tutte le finali dal 2008 al 2011. Nel 2008 sconfitti da Boston, nel 2009 ri-scronfitti da Boston, 2010 sconfitti da Toronto, 2011 finalmente NBA Champions contro Toronto ma quest'anno i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant sono fuori alle semifinali di Conference, sconfitti da Denver con un secco 2 a 0. Squadra che vince non cambia. I Lakers non hanno rispettato il detto, Gasol è andato ai 76ers, e con solo Bryant, per quanto extraterrestre, non sono andati lontani. Per loro adesso c'è un'estate lunga dove capire come muoversi per tornare in vetta. Kobe compierà 34 anni in questa stagione e non può essere tutta sulle sue spalle la squadra. Ad Est, invece, siamo alle solite. Finale di conference Cavs vs Raptors. La squadra di Lebron viene da un buon 2 a 1 contro i Wizards. Toronto invece continua a tritare sassi con un secco 2 a 0 sui Knicks. Due gare a senso unico, anche se NY è stata sicuramente più "in partita" dei poveri Pacers. Ma alla fine si sono dovuti sgretolare alle perfette gare da doppia doppia di Bosh e ai colpi da tre di un Gallinari che nei Playoffs cresce sempre di condizione. Quest'anno si giocano tanto i Cavs sconfitti due volte nelle finali di conference dai Raptors e una volta ai quarti. E' oramai il pallino di "king" James quello di vendicarsi. In stagione le hanno vinte 2 su 2 i Cavs, ma era nel "periodo buio" di Toronto. Certo con le squadre che hanno si prospetta una gara all'ultimo sangue. I Raptors sono in piena forma e i Cavs hanno un quintetto stellare. Mettiamoci comodi e vediamo chi andrà in finale contro Denver o Portland".

theanswer85
03-09-2009, 17:40
è già "the answer" alcune cose non capitano solo a te, anche a me mi si è infortunato Bosh, e prorpio alle semifinali di conf, quando con la prossima partita potremmo passare il turno!!!:muro: :muro: :muro: :grrr: :ncomment: :ncomment:

.. tosta... a me si è rotto in finale la stagione scorsa è ho perso il titolo.. quest'anno a fine stagione pure è stato fuori quasi 3 settimane.. per fortuna ho arginato i danni a sto giro... cmq se lo sviluppi Bosh diventa una branda... io gico con gli yuza 4.0 mi pare e adesso (a i playoffs della quarta stagione in asso) come overall ha 97!!! tipo prende tutti i rimbalzi e mette dei tiri da sotto, in schiacciata, in layup, in fadeaway e dalla media che è una macchina... bel giocatore veramente a sto gioco...

lelets
03-09-2009, 17:58
quindi purtroppo nel 2k10 per sfruttare l'online bisognerà per forza essere vincolati da Steam :doh:

bella roba steam :mad:

se ci sarà pure quest'anno dovrò valutare l'acquisto

juza1971
03-09-2009, 18:31

per 19 euro credo che l'acquisto si possa fare .;)

lelets
03-09-2009, 18:33
per 19 euro credo che l'acquisto si possa fare .;)

Dubito nba2k10 costerà cosi poco

juza1971
03-09-2009, 18:45
Dubito nba2k10 costerà cosi poco

19,99 euro....amazon.com / gamestop.com etc.. etc..

edit: io me lo faccio importare direttamente.

salsero71
03-09-2009, 18:48
19,99 euro....amazon.com / gamestop.com etc.. etc..

...se ricordate, volevo prenderlo in viaggio di nozze in Canada, ottobre 2008, ma non lo presi ed era a 19.99 $ canadesi quindi 14 €. Presumo e spero resteranno allineati! ;)

juza1971
03-09-2009, 18:58
...se ricordate, volevo prenderlo in viaggio di nozze in Canada, ottobre 2008, ma non lo presi ed era a 19.99 $ canadesi quindi 14 €. Presumo e spero resteranno allineati! ;)

beh anche se fossero 25 euro.....per console siamo sui 60 euros :asd: :gluglu:

salsero71
03-09-2009, 19:02
il pc nuovo in firma l'ho fatto per nba 2k9 e sopratutto perchè non l'avevo comprato in Canada, comprendo Fallout 3 che ho rivenduto 7 giorni dopo il ritorno... Ti lascio intendere che lo comprerò subito, probabilmente in USA o Canada anche a 50 €! ;)

ks!
03-09-2009, 19:03

ma che c'hai contro steam?:stordita:

juza1971
03-09-2009, 19:07
il pc nuovo in firma l'ho fatto per nba 2k9 e sopratutto perchè non l'avevo comprato in Canada, comprendo Fallout 3 che ho rivenduto 7 giorni dopo il ritorno... Ti lascio intendere che lo comprerò subito, probabilmente in USA o Canada anche a 50 €! ;)

urca...bella bestia anche la tua....ma quel procio l'hai fatto salire...spero di si.:D

juza1971
03-09-2009, 19:08
ma che c'hai contro steam?:stordita:

steam o non steam se il gioco vale ( e poi a quel prezzo... razz ...) lo acquisto ad occhi chiusi.

lelets
03-09-2009, 19:17
fra un po' arriva il pc nuovo :read: :O

ks!
03-09-2009, 20:25
fra un po' arriva il pc nuovo :read: :O

configurazione? :O

lelets
03-09-2009, 20:32
configurazione? :O

1 x ASROCK AM2+ A780GXH/128M
1 x Cooler Master Elite 330
1 x XFX GTX275 670M 896MB gs
1 x CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
1 x AMD Phenom II X3 550 2.8Ghz 3x512KB

tenuto gli hard disk e il monitor
ma per giocare la collego al samsung 32" fullhd :O

salsero71
03-09-2009, 20:35
urca...bella bestia anche la tua....ma quel procio l'hai fatto salire...spero di si.:D

... no :D e non saprei da dove iniziare anche se mi sembra di capire che le utility ASUS permettano di fare dell'overclock ;)
Comunque tornando prettamente in topic, se ci sarà davvero l'online nel gioco prevedo che dopo i restauri di casa, la soffitta che mi voglio allestire ad uso intrattenitivo non la lascio più :sofico:

ks!
03-09-2009, 20:45

quanto hai pagato il tutto?
400€ circa?

lelets
03-09-2009, 20:52
quanto hai pagato il tutto?
400€ circa?

poco piu di 400

che ti sembra?

michelgaetano
03-09-2009, 20:57

Buono, anche se probabilmente avrei sganciato il centone in più e avrei preso AM3 e X4.

Però giochi alla grande per un bel pezzo, la gpu è tostissima :D

lelets
03-09-2009, 21:10
Buono, anche se probabilmente avrei sganciato il centone in più e avrei preso AM3 e X4.

Però giochi alla grande per un bel pezzo, la gpu è tostissima :D

lo so pero gia cosi speravo di spendere meno

infatti,spero per 3-4 anni di non toccare niente

ks!
03-09-2009, 21:21
poco piu di 400

che ti sembra?

nn male ;)

sicuramente adesso nn avrai problemi per un pò :cool: