View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher
DavidM74
11-05-2008, 15:19
per questo vi devo deludere entrambi: sono maschio:cool:
allora perche vai in giro con un avatar cosi forviante è pericoloso ;)
nella pagina iniziale c'è scritto che per i possessori di win vista si deve installare l'aggiornamento KB940105 sennò non si può giocare io ho windows vista 32bit con sp1 e non me lo fa installare l'aggiornamento..mi dice l'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso...qlc1 sa xke mi dice cosi?..ho scaricato la versione giusta, quella da 32bit...(mi scuso se magari qst problema già l'hanno esposto ma ci sono molte pagine) magari non lo devo installare xke è incluso nel service pack?(cmq ancora non ce l'ho il gioco lo prenderò a breve)
DavidM74
11-05-2008, 17:22
nella pagina iniziale c'è scritto che per i possessori di win vista si deve installare l'aggiornamento KB940105 sennò non si può giocare io ho windows vista 32bit con sp1 e non me lo fa installare l'aggiornamento..mi dice l'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso...qlc1 sa xke mi dice cosi?..ho scaricato la versione giusta, quella da 32bit...(mi scuso se magari qst problema già l'hanno esposto ma ci sono molte pagine) magari non lo devo installare xke è incluso nel service pack?(cmq ancora non ce l'ho il gioco lo prenderò a breve)
il KB940105 è compreso nel SP1, vai tranquillo sei apposto :)
allora perche vai in giro con un avatar cosi forviante è pericoloso ;)
Da quando un'avatar identifica il sesso di un'utente? :rolleyes:
e io di che sesso sono ? :confused:
:D
DavidM74
11-05-2008, 22:08
perche che voi di' che tu in realtà sei wonderwoman? :asd:
pieraptor
12-05-2008, 08:24
ciao ragazzi,
domandina!
Come faccio a forgiare una spada con i 3 meteoriti blu che ho nell'inventario?
Devo avere qualche talento particolare o la deve fare un fabbro?
cià
P.
ciao ragazzi,
domandina!
Come faccio a forgiare una spada con i 3 meteoriti blu che ho nell'inventario?
Devo avere qualche talento particolare o la deve fare un fabbro?
cià
P.
vai da un fabbro (devi trovare quello giusto a seconda del tuo allineamento).
nel suo inventario avrà la spada modificata (ma devi pure pagare per averla :muro: )
pieraptor
12-05-2008, 09:03
quindi la spada che vedo dai fabbri è la mia modificata, no una nuova?
meno male che non ho avuto l'idea di venderla prima di comprarmi una nuova!
Cosa consigliate, una con 3 meteoriti blu o una mista?
quindi la spada che vedo dai fabbri è la mia modificata, no una nuova?
esatto
Cosa consigliate, una con 3 meteoriti blu o una mista?
se i meteoriti sono uguali, il potenziamento è migliore.
comunque prova: per fortuna ci sono salvataggi e caricamenti rapidi (:smack: ai crproject)
pieraptor
12-05-2008, 09:25
grazie
Sai darmi notizie in merito al festino di Shani?
grazie
Sai darmi notizie in merito al festino di Shani?
solo questo: se ti comporti bene :oink:
(niente di più, sennò ti rovino tutto il divertimento ;) )
skryabin
12-05-2008, 09:43
solo questo: se ti comporti bene :oink:
(niente di più, sennò ti rovino tutto il divertimento ;) )
portati Carmen appresso...si divertirà di più uhauhauhauahuahuah
ma sei proprio :oink: !
:rotfl:
pieraptor
12-05-2008, 09:55
carmen?
La cosa si fà interessante!:oink:
grazie;)
P.S.: spero solo che non mi lascino a guardare:eek:
cià
P.
skryabin
12-05-2008, 10:03
carmen?
La cosa si fà interessante!:oink:
grazie;)
P.S.: spero solo che non mi lascino a guardare:eek:
cià
P.
Ehm...vai vai...poi facci sapere ^^
Io ce l'ho portata...ho avuto qualche istante di panico ad un certo punto :rolleyes:
Ma non ti dico di più altrimenti che piacere c'è....
alexxx19
12-05-2008, 11:25
ma è già uscita la enhanced version??
grazie
ciao...consiglio....
come faccio a sconffiggere il mostro( con i tentacoli) nelle fogne del V cap?
grazie...
ma è già uscita la enhanced version??
grazie
:( pare a ottobre.
ciao...consiglio....
come faccio a sconffiggere il mostro( con i tentacoli) nelle fogne del V cap?
grazie...
Sconfiggi i tentacoli e poi quando rispunta dalla fogne lo legni
allora dovuta correzione al mio post da asterisco :)
*probabile esperimento riuscito dei Salamandra?... clonazione?* :D
we! ma nessuno ha opinioni in merito oltre a me e a clessidra? :mbe:
io ho finito il gioco oggi. Molto bello, il finale però è molto difficile, nel senso che è di difficile interpretazione
innanzitutto non so dare l'interpretazione sul fatto che il gran maestro possa essere alvin, ma sono quasi sicuro che il witcher (dalle immagini che avete postato prima) non sia geralt, guardate il mento, arrotondato e alto, mi sembra proprio diverso
c'è un modo per vedere i filmati fuori dal gioco?
sono all inizio del gioco...è possibile che abbia creato qualche problema con l'anello che mi ha dato il reverendo?
nel senso che quando parlo conqualcuno e devo far vedere sto anello mi dice in sostanza che non ce l'ho o non è quello
io di anelli ne hio 3 nel mio invenatrio e due di essi indossati.
ma probabilmente non è quello che mi ha dato il reverendo..
cosa posso aver combinato?
come posso risolvere?
anello preso da una mendivcante in cambio di una pozione gabbiano
DavidM74
12-05-2008, 16:09
c'è un modo per vedere i filmati fuori dal gioco?
nella cartella principale del gioco /the witcher/data ci sono tutti i filmati ma hanno estensione .bik e .mod li devi convertire con qualche programma di conversione video
Questo gioco mi sta piacendo da impazzire, mi ha preso molto di più rispetto a Gothic 3; ora mi trovo alle prese con la bestia. :asd:
Già sono stato ucciso due volte...:mc:
nella cartella principale del gioco /the witcher/data ci sono tutti i filmati ma hanno estensione .bik e .mod li devi convertire con qualche programma di conversione video
eventualmente li puoi vedere con questo player (http://www.radgametools.com/bnkdown.htm) senza convertirli
Beelzebub
12-05-2008, 22:14
:eek:
Cooosa?!? Ottobre?!? Ma noooo!!! :cry:
ho letto di alcuni che giocano a questo gioco con il joystick della xbox 360..io ho lo stesso gioco ma non capisco come fare per giocarci...non lo vede e nelle opzioni non da opportunita di scegliere..solo mouse o mouse e tastiera....come devo fare?..poi potrebbe essere scomodo ma almeno vorrei provare perchè in genere preferisco il joystick..
:eek:
Cooosa?!? Ottobre?!? Ma noooo!!! :cry:
:stordita: adesso altri parlano di agosto/settembre.
non ci capisco più una banemerita mazza.
ma l'importante è che ne esca (finalmente) il gioco da 10 :D
edit:
ho letto di alcuni che giocano a questo gioco con il joystick della xbox 360..io ho lo stesso gioco ma non capisco come fare per giocarci...non lo vede e nelle opzioni non da opportunita di scegliere..solo mouse o mouse e tastiera....come devo fare?..poi potrebbe essere scomodo ma almeno vorrei provare perchè in genere preferisco il joystick..
abominio.
(tanto stanno facendo anche la versione per xboltolo. :read: aspetta e spera)
La bestia mi sta facendo dannare :asd:
Ho potenziato il segno di Aard, ho provato a stordire così la bestia ma nulla, appena viene morso Geralt rincoglionisce :cry:
Ho letto tutti i suggerimenti possibili, chi consiglia lo stile forte, chi lo stile veloce, sta di fatto che ancora non ci sono riuscito :asd:
Altri suggerimenti?
DavidM74
13-05-2008, 15:22
eventualmente li puoi vedere con questo player (http://www.radgametools.com/bnkdown.htm) senza convertirli
si il bink player, ottimo! :)
Ho potenziato il segno di Aard, ho provato a stordire così la bestia ma nulla, appena viene morso Geralt rincoglionisce :cry:
Ho letto tutti i suggerimenti possibili, chi consiglia lo stile forte, chi lo stile veloce, sta di fatto che ancora non ci sono riuscito :asd:
Altri suggerimenti?
:confused: allora io ho avuto molto :ciapet: : l'ho appiattita al secondo tentativo (e con poca fatica :sofico: ).
io avevo fatto:
- aard,
- stile forte (una botta e via prima che lei e i suoi complici potessero reagire :fuck: ) + corse in tondo ciucciando rondinelle.
- fregandomene, altamente, dei piccolini e, crudelmente, della sorte della streghetta, ancorché bbona.
che, tanto poi rinviene
in 3/4 passate, il cucciolotto è stramazzato ;)
Uccisa...sono arrivato al capitolo 2, bello bello. :oink:
pieraptor
13-05-2008, 16:41
Altri suggerimenti?
Confermo,
l'unica per vincerla e aard e stile forte (in realtà ce la puoi fare anche con stile gruppo)!!!
gira un pò in tondo finchè non ti ricarichi e poi ricomincia.
Ci vuole un pò, ma si fà!
una cosa ho notato durante il gioco, ma sbaglio o ci metti meno ad ammazzare 3 mostri con stile di gruppo che un solo mostro con stile veloce? sembra un po' una contraddizione.
pieraptor
13-05-2008, 17:17
una cosa ho notato durante il gioco, ma sbaglio o ci metti meno ad ammazzare 3 mostri con stile di gruppo che un solo mostro con stile veloce? sembra un po' una contraddizione.
Molto probabilmente, hai inserito più abilità nello stile di gruppo rispetto a quello veloce, anche se effettivamente Gerart sembra molto più abile nello stile di gruppo rispetto agli altri.
cià
P.
ho iniziato da poco a giocare e devo dire che sembra molto bello quanto complicato...mille pozioni oggetti sottomissioni e cose varie...mi chiedevo una cosa...ma quali sono gli oggetti che posso vendere?...il cibo da quanto ho visto fin ora non mi sembra molto utile...e i libri?li devo tenere tutti?
I libri una volta letti li puoi vendere.
i libri li puoi vedere a vizima dall'antiquario.
cmq ti conviene leggerne tanti, altrimenti non riesci a fare alcune missioni da witcher che trovi nelle bacheche, a meno che qualcuno non ti descriva i mostri
L'unica cosa di cui mi sono "pentito" è stata non riuscire a completar alcune quest secondare nel 1° capitolo :\
Mi è venuto tra l'altro un dubbio : i potenziamenti sono cumulativi o no?
perciò ad esempio una volta comprati e letti li posso vendere immediatamente?
Ciao a tutti sono nuovo. Sto giocando a The Witcher da 1 settimanella e trovo che sia davvero un gioco spettacolare. Comunque scrivo per chiedere aiuto per alcune quest...
1) Sono al capitolo 3 e non riesco a diventare un giocatore di dadi professionista. Ammetto che ho fatto l'errore di non giocare mai nelle campagne (a parte contro Zoltan) e volevo chiedere se è possibile trovare 4 principianti a Vizima (Ho già battuto Carmen e il giardiniere) per poter diventare professionista lo stesso oppure ormai sono condannato a non dover mai completare la quest.
2) Ho raccolto i succhi di archeospora per il contratto ma non riesco a trovare Jethro nei sotterranei per consegnargli la quest. Qualcuno mi sa dire dove è finito?
Grazie a tutti in anticipo e a presto.
DavidM74
14-05-2008, 05:52
L'unica cosa di cui mi sono "pentito" è stata non riuscire a completar alcune quest secondare nel 1° capitolo :\
Mi è venuto tra l'altro un dubbio : i potenziamenti sono cumulativi o no?
se intendi i talenti che aggiungi ad ogni livello. Si.
se intendi quelli sulle armi se usi uno su un'altro,lo sostitusci.
perciò ad esempio una volta comprati e letti li posso vendere immediatamente?
Si
Ciao a tutti sono nuovo. Sto giocando a The Witcher da 1 settimanella e trovo che sia davvero un gioco spettacolare. Comunque scrivo per chiedere aiuto per alcune quest...
1) Sono al capitolo 3 e non riesco a diventare un giocatore di dadi professionista. Ammetto che ho fatto l'errore di non giocare mai nelle campagne (a parte contro Zoltan) e volevo chiedere se è possibile trovare 4 principianti a Vizima (Ho già battuto Carmen e il giardiniere) per poter diventare professionista lo stesso oppure ormai sono condannato a non dover mai completare la quest.
2) Ho raccolto i succhi di archeospora per il contratto ma non riesco a trovare Jethro nei sotterranei per consegnargli la quest. Qualcuno mi sa dire dove è finito?
Grazie a tutti in anticipo e a presto.
quella quest la completerai solo all'ultimo capitolo
io nelle campagne giocai con tutti ma penso siccome e una quest principale puoi trovare cmq qualcuno scarso anche a Vizima cerca un po in giro fin quando non li batti tutti
per Jethro prosegui un po con le altre quest poi riprova ad andare :)
jethro lo trovi nella via per andare alla rosa fiammeggiante mi sembra, sulla dx.
superi l'ospedale giri a sx e poi c'è una bacheca, dovrebbe essere lì
edit: ho sbagliato, sulla via per andare alla guardia cittadina
se intendi i talenti che aggiungi ad ogni livello. Si.
se intendi quelli sulle armi se usi uno su un'altro,lo sostitusci.
Quindi dovrei potenziare ad esempio tutto il livello 1, poi il livello 2 e così via; invece sulle armi è esclusivo..
.
Purtroppo se non giochi coi principianti nelle campagne, non riuscirai mai a diventare giocatore professionista, ci son caduto anchio la prima volta che ho giocato. La seconda volta che ho giocato , nel primo capitolo li ho battuti tutti e ho risolto :D .
DavidM74
14-05-2008, 10:57
Quindi dovrei potenziare ad esempio tutto il livello 1, poi il livello 2 e così via; invece sulle armi è esclusivo..
si perche i poteziamenti sullo stile riguardano i vari attacchi sul numero di mosse. per esempio: "primo attacco composto da 2 mosse" tutte le abilita che prenderai per quel livello ruguarderano il primo attacco in sequenza.
quindi si, potenzia sempre tutti i livelli cosi per essere efficace su tutti gli attacchi :)
sulle armi quando applichi unguenti o poteziamenti puoi utilizzarli uno alla volta :)
Purtroppo se non giochi coi principianti nelle campagne, non riuscirai mai a diventare giocatore professionista, ci son caduto anchio la prima volta che ho giocato. La seconda volta che ho giocato , nel primo capitolo li ho battuti tutti e ho risolto :D .
Cavolo lo immaginavo ma speravo che si potesse trovare un modo alternativo... Vabbè nn mi va di ricomnciare solo per i dadi... Che cosa mi perdo se non gioco più a dadi?
DavidM74
14-05-2008, 11:44
Cavolo lo immaginavo ma speravo che si potesse trovare un modo alternativo... Vabbè nn mi va di ricomnciare solo per i dadi... Che cosa mi perdo se non gioco più a dadi?
un bel po di soldi all'ultima partita al quinto capitolo con l'ultimo avversario
ma cmq tu prova a giocare con chiunque ti capiti se la quest dovesse aggiornarsi puo essere che te la da buona non si sa mai e poi ti fai cmq un po di soldini :D
ma tanto i soldi dell'ultima parti di dadi non servono a niente non c'è molto da comprare.
un consiglio se vi serve qualcosa non abbiate paura di spendere soldi, alla fine (liv medio) sono arrivato con 15000 e passa oren.
DavidM74
14-05-2008, 18:43
ma tanto i soldi dell'ultima parti di dadi non servono a niente non c'è molto da comprare.
infatti non e vitale apparte qualche punto XP ma cmq sorvolabile ;)
ciao a tutti...
scusate, ma come faccio ad avere disponibili 3 slot rapidi per le pozioni?
per il momento ne ho solo uno...
DavidM74
14-05-2008, 20:03
ciao a tutti...
scusate, ma come faccio ad avere disponibili 3 slot rapidi per le pozioni?
per il momento ne ho solo uno...
li avrai con la super armatura al 5° capitolo :D
li avrai con la super armatura al 5° capitolo :D
grazie...
un'altra domanda...c'è una pozione che toglie la tossicità, ma mantiene gli effetti delle pozioni bevute?
DavidM74
14-05-2008, 20:35
grazie...
un'altra domanda...c'è una pozione che toglie la tossicità, ma mantiene gli effetti delle pozioni bevute?
in realta le pozioni sono svariate non sono sicuro se quando l'ho fatto ho preso tutte le ricette esistenti, da quello che mi ricordo sicuro c'e una che toglie la tossicita ma anche tutti gli effetti e una che bevuta prima delle altre riduce la tossicita delle successive.
un consiglio se vi serve qualcosa non abbiate paura di spendere soldi, alla fine (liv medio) sono arrivato con 15000 e passa oren.
ma i libri li hai comperati tutti?
compra tutti quelli sui mostri, xchè ti permette di prenderne i denti la pelle e altre cose.
quelli di storia non è obbligatorio, alcuni li trovi in giro nelle credenze ecc
Vedrai che lo ricomincerai non appena l'avrai finito. La voglia di provare strade alternative è troppo grande :D
...e a quel punto puoi rimediare all'errore di non aver giocato a dadi nel primo capitolo.
Per quanto riguarda i soldi che guadagni coi dadi, ti permettono di comprare subito una nuova armatura nel secondo capitolo, libri a palla, meteoriti per fare spade. Insomma, i soldi non fanno la felicità, però aiutano :D :D :D
Vedrai che lo ricomincerai non appena l'avrai finito. La voglia di provare strade alternative è troppo grande :D...
soprattutto quando uscirà l'enhanced :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Th4N4Th0S
15-05-2008, 10:22
c'e la possibilita' di giocare con il pad???
:mad: abominio :mad:
(ma stanno facendo la conversione consolaraccia)
No però stanno facendo la versione comandabile con volante e pedaliera.
DavidM74
15-05-2008, 19:24
Muhahahahaha si quello con il ritorno di forza ogni ciullata che Gerald si fa, ti vibbra tutto :asd: muhahaha mannaia a te mannaia :asd:
soprattutto quando uscirà l'enhanced :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Messo nella wishlist! :D
*Morto* :sbonk:
Muhahahahaha si quello con il ritorno di forza ogni ciullata che Gerald si fa, ti vibbra tutto :asd: muhahaha mannaia a te mannaia :asd:
Mi domandavo se Race Driver Grid, il nuovo gioco di guida di Codemasters sia comandabile con il mouse. Tu che dici?
DavidM74
16-05-2008, 05:08
Mi domandavo se Race Driver Grid, il nuovo gioco di guida di Codemasters sia comandabile con il mouse. Tu che dici?
certo con l'ultimissimo nuovo mouse support control, guida totale tramite mouse, tasto sinistro apri portiera di sinistra col destro quella di destra, con quello centrale spruzzi l'acqua coi tergicristalli.
:asd: :asd:
qualcuno ha novita sulla enchanted? esce o no? mi sono fermato nel gioco perchè la sto aspettando... incomincio a essere impaziente :muro:
Beh..hai voglia di aspettare allora, si parla di fine estate, verso settembre.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non riesco a giocarci sapendo che esce una versione migliore... ufffffff ottobre è lontano però
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non riesco a giocarci sapendo che esce una versione migliore... ufffffff ottobre è lontano però
:read: guarda che è già stragiocabilissimo!
(fatto e finito con enorme goduria...ma a ottobre me lo risciroppo alla grandissima :D )
sommojames
16-05-2008, 15:52
certo con l'ultimissimo nuovo mouse support control, guida totale tramite mouse, tasto sinistro apri portiera di sinistra col destro quella di destra, con quello centrale spruzzi l'acqua coi tergicristalli.
LOL, pensare che io mi sono giocato ai tempi Tie Fighter (simulatore spaziale) con il mouse perche' non avevo il joystyick e la tastiera non era supportata, ero un pazzo, ma fare avere Darth Vader come gregario non ha prezzo :sofico:
ma la versione enchanted è una versione aggiornata o è il proseguimento?
è un aggiornamento, ci sono qualche missione, salvataggi e caricamenti + rapidi
una gestione del personaggio migliorata
@ aptom: io mi sono detto. "ora lo finisco con gli scoiatel la prossima con la rosa fiammeggiante ad ottobre"
E' sempre lo stesso gioco, ottimizzato al max e con qualche scena e quest aggiunta.
In pratica, sara' The Witcher vero e completo come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio per i programmatori se non li avesse obbligati ad uscire entro tempi prestabilita.
azz, mi hai anticipato mentre stavo scrivendo...:mad: ....:p
Enhanced Edition. ;)
Sarà una versione migliorata come dice il titolo stesso, e privata da tutti quei bug trovati fino ad'ora, avrà traduzioni migliori, animazioni migliori ed altre cose che ora non ricordo. Sul forum ufficiale c'è scritto tutto.
Fire Hurricane
16-05-2008, 19:34
allora han risolto i problemi di mal programmazione ?
Secondo me se lo brevetti ti fai i miliardi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alexxx19
17-05-2008, 12:45
ciao a tutti
anch io ero tentato all acquisto di questo gioco, vi volevo chiedere prima però le meccaniche di gioco generali e se anche in questo gdr si possono comprare e vestire diversi tipi di armi e armature
grazie
ciao a tutti
anch io ero tentato all acquisto di questo gioco, vi volevo chiedere prima però le meccaniche di gioco generali e se anche in questo gdr si possono comprare e vestire diversi tipi di armi e armature
grazie
Ci sono solo un paio di tipi di armature e qualche spada ma non ti aspettare che questo gioco si concentri su di esse. Si basa maggiormente sulla distribuzione dei talenti (punti xp)
in realtà la quantità di armi e armature non è variatissima tipo gothic o oblivion, però sì puoi cambiarle. Sono anche potenziabili attraverso rune o coti. i potenziamenti con le rune sono definitive invece con pietre magiche o cote sono temporanei.
ti ripetò che non c'è la vastità di scelta che trovi in altri gdr però qualcosa c'è.
lo stile di gioco è poi totalmente diverso.
la visuale è dall'alto stile diablo ma in 3 dimensioni, puoi muoverti sia con il mouse (cliccando nel punto in cui vuoi andare) o con la tastiera.
la cosa + bella però sono i combattimenti, non sono + clik del mouse a casaccio, ma sono a combo. devi clikkare nel momento giusto e il personaggio inizia una serie di mosse che possono essere in stile veloce forte o di gruppo.
puoi creare pozioni (abbastanza numerose) e puoi usare la magia.
a seconda delle scelte che fai durante il gioco cambia il proseguo della storia in maniera abbastanza radicale.
adesso penso che non ti resti che comprarlo, oppure aspettare fine estate che esce la versione aggiornata definitiva
capito...anche se per me faranno una versione particolare: la "incantata" :rotfl: :rotfl:...e non la Enhanced
scusate per l'errore! :doh:
DavidM74
17-05-2008, 21:08
Secondo me se lo brevetti ti fai i miliardi.
e vero avvolte sono proprio un vulcano di idee, se avessi avuto un cent per ogni genialità altro che 46.000.000.000 di dollari di Bill Gates...... :rotfl:
ciao a tutti
grazie
C'è il demo, potresti provarlo e giudicare da solo.
Ho da poco iniziato questo gioco e lo trovo spettacolare. Ho dovuto sospendere temporaneamente causa inserimento di Assassin's Creed che ha superato nella scaletta dei giochi da finire The Witcher
DavidM74
18-05-2008, 20:40
Ho da poco iniziato questo gioco e lo trovo spettacolare. Ho dovuto sospendere temporaneamente causa inserimento di Assassin's Creed che ha superato nella scaletta dei giochi da finire The Witcher
e che lo vieni a dire sul thread di the witcher? :rotfl:
skryabin
18-05-2008, 21:32
LAPIDIAMOLO! :doh:
:Prrr:
Raga ma il gioco non è completamente in italiano? Ho sentito di una versione completamente in ita che dovrebbe uscire a breve, è vero?
visto che ti hanno rivelato il finale di AC, puoi tornare a Gerald :p
Raga ma il gioco non è completamente in italiano? Ho sentito di una versione completamente in ita che dovrebbe uscire a breve, è vero?
:confused: quello a cui ho giocato era tutto in ita
LAPIDIAMOLO! :doh:
:Prrr::asd:
visto che ti hanno rivelato il finale di AC, puoi tornare a Gerald :p Il fatto è che oramai mi manca poco per concludere AC :)
non capisci niente, una volta che hai fatto una missione in AC è come se le avessi fatte tutte, l'unica cosa bella è l'interazione con l'ambiente.
gioca a the witcher, vince secco 2-0
DavidM74
19-05-2008, 09:51
il gioco e in ita a meno che non lo vai a comprare in lapponia, allora sara in lingua lappone :D
pieraptor
19-05-2008, 09:59
Ciao ragazzi,
sono ormai diversi giorni che gioco a The witcher (purtroppo troppo poco, :( ) e spesso mi capita che il gioco si impalli!!!
La schermata si riempie di rettangoli e quadrati, al posto delle immagini, e riesco a malapena a salvare. Per continuare a giocare devo uscire dal gioco (ricordando a memoria i tasti da premere, perchè non si distinguono) e rientrare.
Questo mi capita in modo random, inizio o fine sessione di gioco, max 2 volte, ma quasi ogni volta che gioco.
Per esempio sabato ho giocato 5 ore di file senza blocchi, ieri in 30 min è capitato 2 volte.
é normale?
cià
P.
:mad: non sono riuscito a farmi la musa!!! :oink: non me la dà :oink:
Però non mi arrendo stasera ci riprovo :oink:
Locemarx
19-05-2008, 15:31
Ciao ragazzi,
sono ormai diversi giorni che gioco a The witcher (purtroppo troppo poco, :( ) e spesso mi capita che il gioco si impalli!!!
La schermata si riempie di rettangoli e quadrati, al posto delle immagini, e riesco a malapena a salvare. Per continuare a giocare devo uscire dal gioco (ricordando a memoria i tasti da premere, perchè non si distinguono) e rientrare.
Questo mi capita in modo random, inizio o fine sessione di gioco, max 2 volte, ma quasi ogni volta che gioco.
Per esempio sabato ho giocato 5 ore di file senza blocchi, ieri in 30 min è capitato 2 volte.
é normale?....
Non è normale...ma ti capita solo con The Witcher??..a me non sembra un problema del gioco ma piuttosto della scheda video...non è che riscalda troppo o l'hai overclocckata??...a driver video come sei messo?....
:mad: non sono riuscito a farmi la musa!!! :oink: non me la dà :oink:
Però non mi arrendo stasera ci riprovo :oink:
purtroppo te la sei giocata
non capisci niente, una volta che hai fatto una missione in AC è come se le avessi fatte tutte, l'unica cosa bella è l'interazione con l'ambiente.
gioca a the witcher, vince secco 2-0
La mia intrepida attesa per AC ha fatto si che nonostante sia monotono mi spinga a terminarlo giusto perchè l'ho aspettato fin troppo.
Cmq la prima missione l'ho già fatta a The Witcher :D
pieraptor
20-05-2008, 08:37
Non è normale...ma ti capita solo con The Witcher??..a me non sembra un problema del gioco ma piuttosto della scheda video...non è che riscalda troppo o l'hai overclocckata??...a driver video come sei messo?....
SI, me lo fa sono con the witcher e SI sono in overclock!!!
Le temperature però sono nella norma, ho realizzato un sistema di raffreddamento ad oc per il mio note!!!:cool:
Per quanto concerne i driver, ho installato quelli che ha detta di tutti, sono i migliori per la mia scheda (169.28 per la 8600m GT)
purtroppo te la sei giocata
in effetti, non c'è verso, non me la dà!!! :cry: :oink:
Locemarx
20-05-2008, 19:31
SI, me lo fa sono con the witcher e SI sono in overclock!!!
Le temperature però sono nella norma, ho realizzato un sistema di raffreddamento ad oc per il mio note!!!:cool: ....
essendo una scheda video mobile ci può stare in effetti che il gioco abbia qualche problema...ma hai testato bene per vedere se dopo un po' di test produce artefatti, vero?
nicola001
25-05-2008, 17:52
ragazzi ho appena finito finalmente questo gioco, ma avrei dei dubbi riguardo alla fine....esiste una sezione a parte per parlare del finale di questo gioco senza spoilerare...?
Grazie
ragazzi ho appena finito finalmente questo gioco, ma avrei dei dubbi riguardo alla fine....esiste una sezione a parte per parlare del finale di questo gioco senza spoilerare...?
Grazie
se ne è parlato più indietro sotto spoiler (evidenziando in chiaro che si parlava del finale)
ciao a tutti... mi iscrivo in quanto ci sto giocando, anche se ho "appena" iniziato (sono alla palude).
Sapete che, al momento, ho detto "che figata! è in dx10!"... e invece no! sono le dx9c sfruttate da bestia ;)
Ho qualche problemino grafico, anche con patch applicata... tipo i bagliori delle luci che si vedono a distanza, anche dietro agli oggetti / edifici, o uno strano bagliore giallo che a volte compare coprendo buona parte dello schermo... non è che per caso sapete se bisogna ricominciare da capo una nuova partita, per far sì che la patch funzioni a dovere? oppure se ci sono dei problemi con le impostazioni SLi o nVidia in generale?
pieraptor
30-05-2008, 11:58
essendo una scheda video mobile ci può stare in effetti che il gioco abbia qualche problema...ma hai testato bene per vedere se dopo un po' di test produce artefatti, vero?
NO, i test che ho effettuato non mi hanno mai dato ertefatti, anche se non li ho fatti durare tantissimo.
cià
P.
x.vegeth.x
30-05-2008, 12:35
è uscita la enhanced?
Sto gioco è spettacolare...sto godendo come un riccio :O.
ciao a tutti... mi iscrivo in quanto ci sto giocando, anche se ho "appena" iniziato (sono alla palude).
Sapete che, al momento, ho detto "che figata! è in dx10!"... e invece no! sono le dx9c sfruttate da bestia ;)
Ho qualche problemino grafico, anche con patch applicata... tipo i bagliori delle luci che si vedono a distanza, anche dietro agli oggetti / edifici, o uno strano bagliore giallo che a volte compare coprendo buona parte dello schermo... non è che per caso sapete se bisogna ricominciare da capo una nuova partita, per far sì che la patch funzioni a dovere? oppure se ci sono dei problemi con le impostazioni SLi o nVidia in generale?
Io ho la 8800GT, driver ultimi ufficiali di dicembre; ho cominciato a giocare direttamente con la patch 1.3 e non ho riscontrato nessun artefatto.
è uscita la enhanced?
Esce a fine estate.
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=13670.0
Ho un problema.... Allora il mio pc:AMD 4200 x2, 2gb RAM, 8800 gts 320 mb.
Con the witcher ho un grosso problema di frame rate.....
Oggi mi sono messo di buona voglia a modificare tutti i settaggi grafici e vedere come va..... allora ho iniziato tanto per provare mettendo tutto al massimo a ris 1680x1050 e mi va sui 15/17 con cali fino a 10 nelle magie..... poi ho provato a mettere tutto al minimo e mi sta sui 30 con cali fino al 15...... poi cercando di calibrare un po' mettendo magari ris a 1680, 10x di filtro, texture/illuminazioni/foresta (alti) ombre basse, lunghezza di campo alta mi sta sui 20 fps.... ma la cosa strana e che se diminuisco la lunghezza di campo al livello medio guadagno circa 5 fps, se la abbasso ulteriormente non ci guadagno nulla... al contrario se abbasso le testure o la risoluzione non cambia niente.... forse guadagna un paio di fps....ah ho fatto anche qualche prova diminuendo la ris... ma non è cambiato niente
secondo voi perchè??? so di essere un po' cpu limited... quali sono le caratteristiche che si appoggiano maggiormente alla cpu?? qual'è secondo voi ciò che pesa di più sul mio pc ??
secondo voi è colpa di vista??
DavidM74
01-06-2008, 16:51
Oggi mi sono messo di buona voglia a modificare tutti i settaggi grafici e vedere come va..... allora ho iniziato tanto per provare mettendo tutto al massimo a ris 1680x1050 e mi va sui 15/17 con cali fino a 10 nelle magie..... poi ho provato a mettere tutto al minimo e mi sta sui 30 con cali fino al 15...... poi cercando di calibrare un po' mettendo magari ris a 1680, 10x di filtro, texture/illuminazioni/foresta (alti) ombre basse, lunghezza di campo alta mi sta sui 20 fps.... ma la cosa strana e che se diminuisco la lunghezza di campo al livello medio guadagno circa 5 fps, se la abbasso ulteriormente non ci guadagno nulla... al contrario se abbasso le testure o la risoluzione non cambia niente.... forse guadagna un paio di fps....ah ho fatto anche qualche prova diminuendo la ris... ma non è cambiato niente
secondo voi perchè??? so di essere un po' cpu limited... quali sono le caratteristiche che si appoggiano maggiormente alla cpu?? qual'è secondo voi ciò che pesa di più sul mio pc ??
Cpu e ram video.
Dovresti provare a overcloccare un po la cpu e anche un po la scheda video.
non sono pratico.... non ho mai overcloccato niente.... poi diventerebbe un po' uno sbattimento....:O
DavidM74
01-06-2008, 16:56
non sono pratico.... non ho mai overcloccato niente.... poi diventerebbe un po' uno sbattimento....:O
non e cosi difficile e ci sono ottime guide sul forum, dacci un'occhio ;)
Prova aggiornando anche i drivers della scheda video.Mi sembrano un po' bassi come fps per una 8800gts.
Qualcuno sa dirmi quando uscirà l'edizione speciale,quella con molte aggiunte e miglioramenti al gameplay?
DavidM74
01-06-2008, 22:14
Qualcuno sa dirmi quando uscirà l'edizione speciale,quella con molte aggiunte e miglioramenti al gameplay?
si parla di fine estate. ;)
Edgekution
02-06-2008, 10:21
Ciao ragazzi ho un problema con The Witcher,mi trovo al primo villaggio e dopo dieci minuti di gioco mi appare la schermata nera e sono costretto a riavviare il pc,alla prima pagina del post ho letto che c'e' un aggiornamento per VIsta 64bit,ho provato a scaricarlo ed installarlo ma mi dice "The Patch Does Not Apply To Your System";vi dico subito che non è un problema di requisiti perke ho 4 giga di ram un coreduo e6600 e una 8800gtx.
Secondo voi che cosa puo essere?? Aiutatemi mi piace troppo sto gioco!!!
Ho un problema....
defrag?
defrag?
con gli avatar che cambi non ti roconosco mai :p
con gli avatar che cambi non ti roconosco mai :p
[ot] per un po' mi fermo[ot] ;)
budellino123456789
03-06-2008, 12:59
:) mi sono riattaccato a the witcher...capitolo 3 cmq io non vedo ancora tutta sta libertà di scelta...
:) mi sono riattaccato a the witcher...capitolo 3 cmq io non vedo ancora tutta sta libertà di scelta...
:confused: sei sicuro di non aver messo, nel lettore, il dvd di assassin creed? :doh:
Ciao a tutti ragazzi... avrei bisogno di un consiglio/suggerimento.
io sono arrivato alla palude, quella prima della diga e del castello, ci sn da uccedere i vari mostri e dal terreno escono delle piane bastarde che mi uccidono ogni volta non so cm posso fare per ucciderle.... voi come avete fatto.... Help Me !!!
^^
Grazie in anticipo
Etrom.
Ciao a tutti ragazzi... avrei bisogno di un consiglio/suggerimento.
io sono arrivato alla palude, quella prima della diga e del castello, ci sn da uccedere i vari mostri e dal terreno escono delle piane bastarde che mi uccidono ogni volta non so cm posso fare per ucciderle.... voi come avete fatto.... Help Me !!!
^^
Grazie in anticipo
Etrom.
fuoco
attacco forte
fuoco
e così via
(naturalmente aiutandosi con qualche rondinella e allontanandosi rapidamente dopo ogni mazzata per ricaricarsi).
:sperem:
fuoco
attacco forte
fuoco
e così via
(naturalmente aiutandosi con qualche rondinella e allontanandosi rapidamente dopo ogni mazzata per ricaricarsi).
attacco forte... cioè.... cm spada quella d'acciaio... del witcher...
ma la rondinella la pozione.. non è quella ke rallenta tt ??? ... che effetto ha ?
attacco forte... cioè.... cm spada quella d'acciaio... del witcher...
ma la rondinella la pozione.. non è quella ke rallenta tt ??? ... che effetto ha ?
:doh: ma come ci giochi? guarda che non è mica uno sparatutto.
se non ti metti a studiare (e comprare) tutti i libri, per esempio, non farai molta strada.
:read: e studia l'alchimia. ;)
rondine ti fa accelerare il ripristino della salute.
:doh: ma come ci giochi? guarda che non è mica uno sparatutto.
se non ti metti a studiare (e comprare) tutti i libri, per esempio, non farai molta strada.
:read: e studia l'alchimia. ;)
rondine ti fa accelerare il ripristino della salute.
i libri dei negozi devo prendere dici... :eek: tt quello che costano.... a parte che arma devo usare...
i libri dei negozi devo prendere dici... :eek: tt quello che costano.... a parte che arma devo usare...
allora:
:read:
- i libri devi procurarteli TUTTI! non fare il taccagno con la cultura :asd: !
una volta letti puoi tranquillamente rivenderli.
e parla con tutti: a volte ti danno importanti informazioni (ricordo una vecchietta, che sembrava una qualsiasi, che nel primo capitolo mi insegnò l'uso di molte erbe :) );
e conviene leggerselo tutto il diario...
- i soldi te li puoi fare col commercio (valutando bene cosa conservare) o, meglio, col pugilato e con i dadi (cerca, col lanternino, tutti i giocatori. oltretutto è abbastanza divertente :p ); non vale (quasi per niente) la pena di sprecare dindi con spade e armature.
- armi:
la fortuna nei combattimenti è determinata più dalle skills del personaggio e dal corretto uso delle pozioni che dalle armi (anche se quelle che si ottengono più avanti sono devastanti :sofico: ).
comunque:
per gli avversari umani: acciaio
per gli altri (di solito) argento (per le piante fai esperimenti, magari ricaricando la partita).
primo gdr, vero? ;)
primo GDR.... No l'ultimo se mai XD gioco solo a quelli e simili... il primo sparattuto e Crysis.... Cmq il libri ne ho aperti molti ma non essendo amante della lettua non li leggo mai XD...cmq grazie delle info quella differenza delle spade la spaevo.... e ora appne 5 min proverà ad uccidere le bastarde con la pozione che mi hai consigliato ^^...
Grazie ancora e alla prissima licidazione ^^
Che c'entra Crysis con un GDR? :mbe:
cmq i libri non devi leggerli tu, li deve leggere geralt.
poi se non sei sucuro, vai nel diario-bestiario e controlli qual'è lo stile indicato.
cmq contro le piante devi stare attento, a volte non te le colpisce, quindi devi avvicinarti con le frecce alla pianta e attaccare in stile forte.
Che c'entra Crysis con un GDR? :mbe:
era per dire l'unico GDR ke ho giocato XD
cmq i libri non devi leggerli tu, li deve leggere geralt.
poi se non sei sucuro, vai nel diario-bestiario e controlli qual'è lo stile indicato.
cmq contro le piante devi stare attento, a volte non te le colpisce, quindi devi avvicinarti con le frecce alla pianta e attaccare in stile forte.
Ok Grazie... una la sn riuscito a battere, poi ne è sbucata una seconda attorno a tt dei mostri e mi ha ucciso... :cry:
Cmq si lo so ke li legge lui... ma prenderne uno a 500 e poi rivenderlo a 5 è una lieve perdita... di denaro e dato che ne ho solo 4000 vorrei arrivare ad un libello + alto e comperarmi l'armatura nuova... ^^
pieraptor
03-06-2008, 18:40
Ok Grazie... una la sn riuscito a battere, poi ne è sbucata una seconda attorno a tt dei mostri e mi ha ucciso... :cry:
Cmq si lo so ke li legge lui... ma prenderne uno a 500 e poi rivenderlo a 5 è una lieve perdita... di denaro e dato che ne ho solo 4000 vorrei arrivare ad un libello + alto e comperarmi l'armatura nuova... ^^
se non compri i libri anche con l'armatura migliore non riuscirai ad uccidere nessuno.
I talenti non si comprano ... si guadagnano ;)
cià
P.
Crysis non direi proprio che sia un GDR...anzi...
pieraptor
04-06-2008, 09:38
Sono al 4° capitolo, dall'eremita.
Ma come devo fare per ...
uccidere i fantasmi che l'eremita mi ha chiesto di eliminare?
Sto impazzendo, le ho provate tutte... Voi come avete fatto?
Ho preso ieri Assassin creed per pc nonstante lo avesse anche mio fratello per x360 ma mi sa che nn ho fatto una grande scelta per i miei gusti... dopo un' ora di gioco mi stò già annoiando, sia per i combattimenti scrausi sia per il fatto che non si può parlare con le persone, non si possono esplorare le case o girovagare dove ci pare, interazione con il mondo nulla, non si può raccogliere niente, semplicità delle acrobazie allarmante, sembra un circense di matrix
Mi sa che sti giochi da console non li digerisco proprio mi piacciono più gli action gdr tipo gothic1-2
Senza contare che col mio pc (non al top ma buono) gira tutto rallentato...crysis per es mi gira molto meglio di questo, praticamente è fluido per me e graficamente è un km avanti questo mi sembra pesante come gothic 3...
Ero indeciso tra questo e the witcher che dite potrebbe piacermi di più? se lo riporto me lo cambieranno al med++w+rld come fanno solitamente con tutte le cose?
pieraptor
04-06-2008, 11:34
Ho preso ieri Assassin creed per pc nonstante lo avesse anche mio fratello per x360 ma mi sa che nn ho fatto una grande scelta per i miei gusti... dopo un' ora di gioco mi stò già annoiando, sia per i combattimenti scrausi sia per il fatto che non si può parlare con le persone, non si possono esplorare le case o girovagare dove ci pare, interazione con il mondo nulla, non si può raccogliere niente, semplicità delle acrobazie allarmante, sembra un circense di matrix
Mi sa che sti giochi da console non li digerisco proprio mi piacciono più gli action gdr tipo gothic1-2
Senza contare che col mio pc (non al top ma buono) gira tutto rallentato...crysis per es mi gira molto meglio di questo, praticamente è fluido per me e graficamente è un km avanti questo mi sembra pesante come gothic 3...
Ero indeciso tra questo e the witcher che dite potrebbe piacermi di più? se lo riporto me lo cambieranno al med++w+rld come fanno solitamente con tutte le cose?
mi sa che il diritto di recesso non vale per i giochi/CD/DVD
cià
P.
mi sa che il diritto di recesso non vale per i giochi/CD/DVD
cià
P.
infatti ci sono stato ma non me l'hanno cambiato, al limite mi ridavano un'altra copia uguale, non hanno tutti i torti ma certo che mi rode aver speso 40 e passa € ...
The witcher com'è, è più gdr?
The witcher com'è, è più gdr?
:read: non è più gdr. è gdr.
Crysis non direi proprio che sia un GDR...anzi...
Si si mi sn espresso male è il primo gioco che non è un GDR XD
:read: non è più gdr. è gdr.
ah :D...ma più come gothic o come oblivion ad es, la trama è coinvolgente?
Nessuno dei due xD Direi più un siberia con la spade e le magie xD
L'ho visto a casa di un amico, che l'hai installato da me, xD ma non mi è piaciuto affatto, anzi mi ha deluso una cifra... sarà che lui ci giocava tutto al minimo con il suo PC piuttosto ... di fascia medio/bassa, ma comunque anche a livello di game play mi aspettavo un gioco alla Gothic.
ah :D...ma più come gothic o come oblivion ad es, la trama è coinvolgente?
:what: ma dove sei stato fin'ora? (prova a leggere qualche pagina indietro di questa discussione e vedrai che entusiasmi!)
comunque:
né l'uno né l'altro (pochissimo free roaming. ma se li mangia in un boccone).
allora:
1) è, semplicemente, il miglior videogioco da 5/6 anni a questa parte. punto. da tutte le angolazioni possibili.
assolutamente all'altezza dei grandi gdr classici ma con la tecnica attuale.
(su questo sono tetragono e non accetto smentite :read: )
2) trama coinvolgente? non esattamente: trama sconvolgente :eek: :eek: :eek: (colpi di scena incredibili!).
3) profondo, carismatico, longevo, articolato, ambiguo, vario, adulto, complesso, intrigante, bellissimo da vedere ecc. ecc.
4) romances: si. addirittura si tromba! :oink: ! (ma non ti illudere: niente hard ;) );
5) party: no (io dico: per fortuna);
6) protagonista precostituito (ma è il più carismatico della storia videoludica...dopo il "morte" di PT);
7) salvataggi liberi e auto-salvataggio a ogni cambio di scena
e mi fermo perché ci sarebbe da parlare per ore.
;) ti basta?
però:
tieni conto che, dopo l'estate, uscirà la cosiddetta "enhanced edition" che, tra l'altro:
a) aggiusterà i due (unici veri) difetti dell'originale: caricamenti/salvataggi lenti e facce ripetute (anche tra png importanti);
b) aggiungerà un paio di nuove avventure (ma una è già downloadabile per chi ha registrato il gioco);
c) ripristinerà dialoghi e scene tagliate dal distributore per censura ed economia (ho letto che verranno ridoppiate in ita anche le nuove parti :eek: );
d) saranno incrementare alcune animazioni (erano state un pochino criticate quelle dei dialoghi in quanto statiche, mentre quelle dei combattimenti sono già entusiasmanti!);
e) inventario ristrutturato (quello originale non era in massimo);
ecc. ecc.
io lo ricompro.
anche perchè, visto che la trama (non il finale) cambia profondamente a seconda delle scelte che fai (da meditare mooooolto accuratamente), vale la pena di rigiocarlo per vedere gli sviluppi diversi :D e se, nell'angoscia di vedere "adesso-che-cos'-altro-succederà" si è perso qualcosa...
insomma : un assoluto MUST!!!!!!!!!
Beelzebub
04-06-2008, 14:45
a) aggiusterà i due (unici veri) difetti dell'originale: caricamenti/salvataggi lenti e facce ripetute (anche tra png importanti);
Con questi due accorgimenti, diventerà il gioco perfetto. :ave:
Appena esce la enhanced la prendo, e rigioco tutto in lingua originale. Non vedo l'ora.... :sbav:
OT: 11.000!!! :yeah:
:read: lo era (quasi) già :read: .
finalmente il gioco da voto: 10 :yeah: (non credevo che l'avrei mai visto nella mia breve vita!)
:mad: grafomane da cesso!
tutta invidia ;)
Appena esce la enhanced la prendo, e rigioco tutto in lingua originale. Non vedo l'ora.... :sbav:
Quotone :)
'Guriiiiiiiiiiiiii :)
prima di tutto parla con tutte le persone che incontri, magari trovi qualcuno che ti spiega qualcosa sui mostri e piante.
poi prenditi tutte le missioni da witcher nelle bacheche. Ti dicono di uccidere dei mostri e portare dei resti.
inizia a fare quelle di cui conosci già i mostri, tipo morto affogato drowner e buldozzer (non mi ricordo come si chiama), poi quelli di cui non sai niente (pagina del bestiario nel diario) ci compri i libri, così poi li rivendi e ti prendi i soldi della missione completata + i punti exp.
io per esempio non ho completato quella delle piante giganti che dici tu (acheospore forse) xchè non avevo preso il libro e quando ho conosciuto il mostro li avevo già uccisi tutti.
cmq vedi che alla fine te ne rimangono un sacco di soldi.
io ti direi di giocare a dadi, cerca quello con cui puoi scommettere di +, poi comprati l'amatura se vuoi, io non l'ho fatto.
aumentati le caratteristiche fisiche altrimenti.
edit: l'unica cosa che manca veramente è la varietà di armi e armature, ma sicuramente meglio di oblivion x la varietà dei dialoghi, dei rapporti personali (non si può comprare l'amicizia o adulare spudoatamente) e sopratutto le missioni non sono tutte (sempre oblivion) "vai là e ammzza, vai quà e ammazza, entra lì e ammazza.
pieraptor
04-06-2008, 18:01
prima di tutto parla con tutte le persone che incontri, magari trovi qualcuno che ti spiega qualcosa sui mostri e piante.
poi prenditi tutte le missioni da witcher nelle bacheche. Ti dicono di uccidere dei mostri e portare dei resti.
inizia a fare quelle di cui conosci già i mostri, tipo morto affogato drowner e buldozzer (non mi ricordo come si chiama), poi quelli di cui non sai niente (pagina del bestiario nel diario) ci compri i libri, così poi li rivendi e ti prendi i soldi della missione completata + i punti exp.
io per esempio non ho completato quella delle piante giganti che dici tu (acheospore forse) xchè non avevo preso il libro e quando ho conosciuto il mostro li avevo già uccisi tutti.
cmq vedi che alla fine te ne rimangono un sacco di soldi.
io ti direi di giocare a dadi, cerca quello con cui puoi scommettere di +, poi comprati l'amatura se vuoi, io non l'ho fatto.
aumentati le caratteristiche fisiche altrimenti.
edit: l'unica cosa che manca veramente è la varietà di armi e armature, ma sicuramente meglio di oblivion x la varietà dei dialoghi, dei rapporti personali (non si può comprare l'amicizia o adulare spudoatamente) e sopratutto le missioni non sono tutte (sempre oblivion) "vai là e ammzza, vai quà e ammazza, entra lì e ammazza.
se non stai attento rischi di aprire un'agenzia matrimoniale, oppure di diventare la Maria De Filippi di turno :D
cià
P.
Scusate ma per vedere gli fps in The Witcher come fate?
Esiste un comando apposito o usate programmi esterni?
Volevo fare un paio di prove per configurare i dettagli ma farlo a occhio è stressante...
Scusate ma per vedere gli fps in The Witcher come fate?
Esiste un comando apposito o usate programmi esterni?
Volevo fare un paio di prove per configurare i dettagli ma farlo a occhio è stressante...
Fraps.
Beelzebub
04-06-2008, 21:43
:read: lo era (quasi) già :read: .
finalmente il gioco da voto: 10 :yeah: (non credevo che l'avrei mai visto nella mia breve vita!)
:mad: grafomane da cesso!
tutta invidia ;)
:D
Quotone :)
'Guriiiiiiiiiiiiii :)
Grazieeee amicoooooo!!!!! :vicini:
pieraptor
05-06-2008, 10:21
Sono al 4° capitolo, dall'eremita.
Ma come devo fare per ...
uccidere i fantasmi che l'eremita mi ha chiesto di eliminare?
Sto impazzendo, le ho provate tutte... Voi come avete fatto?
nessuno l'ha fatta questa missione?
sertopica
05-06-2008, 11:45
nessuno l'ha fatta questa missione?
L'ho finito qualche tempo fa, ma se non erro
L'eremita ti dà un qualche oggetto da equipaggiare che ti protegge ulteriormente contro i fantasmi... Ovviamente usa la spada d'argento e igni ;)
:what: ma dove sei stato fin'ora? (prova a leggere qualche pagina indietro di questa discussione e vedrai che entusiasmi!)
comunque:
né l'uno né l'altro (pochissimo free roaming. ma se li mangia in un boccone).
allora:
1) è, semplicemente, il miglior videogioco da 5/6 anni a questa parte. punto. da tutte le angolazioni possibili.
assolutamente all'altezza dei grandi gdr classici ma con la tecnica attuale.
(su questo sono tetragono e non accetto smentite :read: )
2) trama coinvolgente? non esattamente: trama sconvolgente :eek: :eek: :eek: (colpi di scena incredibili!).
3) profondo, carismatico, longevo, articolato, ambiguo, vario, adulto, complesso, intrigante, bellissimo da vedere ecc. ecc.
4) romances: si. addirittura si tromba! :oink: ! (ma non ti illudere: niente hard ;) );
5) party: no (io dico: per fortuna);
6) protagonista precostituito (ma è il più carismatico della storia videoludica...dopo il "morte" di PT);
7) salvataggi liberi e auto-salvataggio a ogni cambio di scena
e mi fermo perché ci sarebbe da parlare per ore.
;) ti basta?
però:
tieni conto che, dopo l'estate, uscirà la cosiddetta "enhanced edition" che, tra l'altro:
b) aggiungerà un paio di nuove avventure (ma una è già downloadabile per chi ha registrato il gioco);
c) ripristinerà dialoghi e scene tagliate dal distributore per censura ed economia (ho letto che verranno ridoppiate in ita anche le nuove parti :eek: );
d) saranno incrementare alcune animazioni (erano state un pochino criticate quelle dei dialoghi in quanto statiche, mentre quelle dei combattimenti sono già entusiasmanti!);
ecc. ecc.
io lo ricompro.
anche perchè, visto che la trama (non il finale) cambia profondamente a seconda delle scelte che fai (da meditare mooooolto accuratamente), vale la pena di rigiocarlo per vedere gli sviluppi diversi :D e se, nell'angoscia di vedere "adesso-che-cos'-altro-succederà" si è perso qualcosa...
insomma : un assoluto MUST!!!!!!!!!
Insomma lo prendo allora :D purtroppo la mia conoscenza ludica si è fermata a qualche anno fà, avevo riaggiornato il pc per giocare a crysis gothc 3 e qualche altro ma ancora mi devo infromare per bene sulle new entry :D
se non stai attento rischi di aprire un'agenzia matrimoniale, oppure di diventare la Maria De Filippi di turno :D
cià
P.
èèèèèèè :eek: :eek: :eek: :eek: ?
@natural: io ti consiglio di aspettare che esca la versione definitiva, così avrai tutto il gioco completo senza dover scaricare niente.
pieraptor
06-06-2008, 09:03
L'ho finito qualche tempo fa, ma se non erro
L'eremita ti dà un qualche oggetto da equipaggiare che ti protegge ulteriormente contro i fantasmi... Ovviamente usa la spada d'argento e igni ;)
c'è lo fatta!
mi ostinavo a volerli uccidere tutti intorno alla lanterna, e quindi mi accerchiavano sempre senza possibilità di scampo.:muro:
invece colpendo a scappando è stato tutto più semplice;)
adesso c'è un'altra cosa, sempre al 4° capitolo.
la guida mi dice che posso farmi:oink: una contadina se le offro un dolcetto con lo zucchero. il problema che non trovo da nessuna parte un dolcetto con lo zucchero!!!!:mc:
qualcuno di voi c'è riuscito?
aspetto con ansia:oink:
cià
P.
DavidM74
06-06-2008, 11:18
la guida mi dice che posso farmi:oink: una contadina se le offro un dolcetto con lo zucchero. il problema che non trovo da nessuna parte un dolcetto con lo zucchero!!!!:mc:
cià
P.[/QUOTE]
dovrebbe esserci un fornaio nel villaggio prova da lui
se hai tenuto in vita la strega all'inizio, forse lei o nella sua stanza (quella da parte alla locanda) ci sono delle caramelle, non ricordo bene, so solo che quando le ho trovate, non trovavo più la tipa da farmi
KampMatthew
06-06-2008, 16:55
ma che gioco è????????? :eek: :eek: :eek: :eek:
non sapevo di queste cose.... va bè....non leggerò più gli spoielr così me lo godo per bene :D :D :D
mambomassacro
06-06-2008, 17:26
cià
P.
si c'è il fornaio che ti chiede una pozione di "miele bianco" per la bambolina di zucchero...non ricordo però se in questo quadro ne trovi altre...io fortunatamente l'avevo già nella bisaccia:Prrr:
Finito 2 giorni fa....molto bello :D.
Erano eoni che non giocavo un titolo valido come questo,appena esce la enhanced la prendo al volo e lo rigioco:D.
2 domande:
In fatto di logenvità, quanti giorni dura?
Quando esce questa versione "enhanced"?
Grazie e ciao
Kwb
2 domande:
Grazie e ciao
Kwb
è lungo, a me è durato più di un mese e non ho fatto tutte le quest secondarie, la nuova versione credo sia stata spostata in autunno.
DavidM74
07-06-2008, 09:28
2 domande:
Grazie e ciao
Kwb
anche a me e durato quasi un mese, saltando un a paio di quest secondarie al 5° capitolo :)
pieraptor
07-06-2008, 10:13
se hai tenuto in vita la strega all'inizio, forse lei o nella sua stanza (quella da parte alla locanda) ci sono delle caramelle, non ricordo bene, so solo che quando le ho trovate, non trovavo più la tipa da farmi
La caramellina me la sbattuta in faccia!!!
si c'è il fornaio che ti chiede una pozione di "miele bianco" per la bambolina di zucchero...non ricordo però se in questo quadro ne trovi altre...io fortunatamente l'avevo già nella bisaccia:Prrr:
Si ma dove lo trovo sto miele bianco?
cmq aspetto un pò in giro, poi però procedo oltre
questo c...o di 4° capitolo mi stà durando troppo
un'altra cosa (sempre al 4°)
siete riusciti a trovare tutti i pezzi dell'armatura? dove? io per il momento ne ho solo 1
cià
P.
"ATTENZIONE
Gli utenti che usano windows vista devono assolutamente installare questo aggiornamento per poter giocare a the witcher".
Ho provveduto a scaricare il seguente file.... ma quando tento di installarlo mi esce un m messaggio con scrito che è impossibile installare questo aggiornamento sul sistema in uso.
Può dipendere dal fatto che ho messo il service pack 1 e perciò sia già presente sul mio sistema?
Ciao.
DavidM74
07-06-2008, 11:43
"ATTENZIONE
Gli utenti che usano windows vista devono assolutamente installare questo aggiornamento per poter giocare a the witcher".
Ho provveduto a scaricare il seguente file.... ma quando tento di installarlo mi esce un m messaggio con scrito che è impossibile installare questo aggiornamento sul sistema in uso.
Può dipendere dal fatto che ho messo il service pack 1 e perciò sia già presente sul mio sistema?
Ciao.
si, è cosi.
ciao :)
2 domande:
Grazie e ciao
Kwb
In genere i giochi si misurano in ore, non in giorni... :D Ma qui effettivamente si può fare un'eccezione. :D
un mese ?? :rolleyes: ve la siete presa mooolto comoda :D
io la prima volta sara durato 20 ore , poi la seconda volta per fare scelte differenti , missioni secondarie e cercando di prendere tutte le carte una trentina di ore
per rispondere a kwb diciamo 50 ore contando anche di rigiocarlo per vedere le differenze fra la trama in cui si aiuta l' ordine della rosa fiammeggiante e quella con gli elfi
mambomassacro
08-06-2008, 00:25
un mese ?? :rolleyes: ve la siete presa mooolto comoda :D
io la prima volta sara durato 20 ore , poi la seconda volta per fare scelte differenti , missioni secondarie e cercando di prendere tutte le carte una trentina di ore
per rispondere a kwb diciamo 50 ore contando anche di rigiocarlo per vedere le differenze fra la trama in cui si aiuta l' ordine della rosa fiammeggiante e quella con gli elfi
non dimenticare la parte da neutrale ;)
Grazie a tutti delle risposte, presto mi ci metterò sotto anche io con sto gioco :D
Kharonte85
08-06-2008, 09:47
è lungo, a me è durato più di un mese e non ho fatto tutte le quest secondarie, la nuova versione credo sia stata spostata in autunno.
Davvero? non lo sapevo...:(
Neanche io lo sapevo... Va bhè, per questa estate allora mi tocca comprare Devil May Cry 4 :sofico:
Kharonte85
08-06-2008, 12:57
Neanche io lo sapevo... Va bhè, per questa estate allora mi tocca comprare Devil May Cry 4 :sofico:
Bello quello :D ...pero' non c'entra molto con TW....:asd:
Bello quello :D ...pero' non c'entra molto con TW....:asd:
Lo so, ma nell'attesa almeno ho qualcosa in mano per sfogarmi... :asd:
Mica per qualcosa, sto aspettando la enhanced edition per vedere se scende il prezzo della "classic" :sofico:
x.vegeth.x
08-06-2008, 14:07
edit
il menne
08-06-2008, 15:25
Estiqaaatsi!!!!! Avendo terminato il gioco e per rifarlo attendendo l'enhanced patch, sono andato a ripulire la cartella dei saves, per spostarla nel disco di backup..... 7,52 gb di roba !!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Mi sa che ho esagerato un poco coi saves ..... :stordita:
Neanche io lo sapevo...
allora mi viene il dubbio di aver fatto confusione con qualche altro titolo :stordita:
-Feanor-
08-06-2008, 16:41
allora mi viene il dubbio di aver fatto confusione con qualche altro titolo :stordita:
no no...
purtroppo hai ragione DVD...:(
no no...
purtroppo hai ragione DVD...:(
Grazie Feanor, allora purtroppo ricordavo bene :(
pieraptor
08-06-2008, 16:50
EVVVAIIIII!!!!!
al 4°
sono riuscito a farmi la contadina!!!!!!1:oink:
al 5°
ragazzi, sono in crisi. Dopo aver aiutato zoltan con i rifugiati, devo aiutare Toruviel per assaltare i fianchi dell'esercito, ma non riesco a raggiungerla! Da che parte si va?:confused:
Devo sfondare qualche barricata o c'è un passaggio da qualche parte?
Grazie
P.S.: bella Toruviel :oink:
cià
P.
EVVVAIIIII!!!!!
al 4°
sono riuscito a farmi la contadina!!!!!!1:oink:
al 5°
ragazzi, sono in crisi. Dopo aver aiutato zoltan con i rifugiati, devo aiutare Toruviel per assaltare i fianchi dell'esercito, ma non riesco a raggiungerla! Da che parte si va?:confused:
Devo sfondare qualche barricata o c'è un passaggio da qualche parte?
Grazie
P.S.: bella Toruviel :oink:
cià
P.
5°
è nel pezzo presso la porta ? se si devi
far saltare delle casse che ti ostruiscono il passaggio con la telecinesi
pieraptor
08-06-2008, 17:21
5°
è nel pezzo presso la porta ? se si devi
far saltare delle casse che ti ostruiscono il passaggio con la telecinesi
quali casse?
ce ne sono da tutte le parti!!
quali casse?
ce ne sono da tutte le parti!!
dunque, appena finiscono le case del villagio mi pare di aver girato sulla destra
pieraptor
08-06-2008, 17:28
grazie
vado a darci un'occhiata
cià
P.
grazie
vado a darci un'occhiata
cià
P.
prego e :sperem: :D
spero di non essere old (come al solito :( ):
http://www.witchermod.com/ :sbav:
(:read: traduttori amatoriali please, mettersi ai blocchi di partenza ;) )
pieraptor
10-06-2008, 16:35
prego e :sperem: :D
ho trovato la strada!
Dovevo fare un dx sx dx, ma non lo vedevo.
al castello
c..o come mena il mutante del capo delle guardie!!!
Mi sono affacciato un attimo, e me le ha date di santa ragione:cry:
Me la sono filata a gambe elevate:(
Avete un metodo per affrontarla?
inoltre al 4° livello gruppo di acciao/argento
come fate a gestire il potenziometro? ogni volta che provo a caricarlo, ma sono circondato da nemici mi massacrano di botte prima di riuscire a caricare! C'è una soluzione?
Ultimo: come faccio a sapere quante ore della mia vita ho dedicato a questo gioco?
cià
P.
DavidM74
10-06-2008, 18:07
come faccio a sapere quante ore della mia vita ho dedicato a questo gioco?
prendi un coltello ad ogni ora fai una tacca sulla cornice del monitor :rotfl:
DavidM74
10-06-2008, 18:37
al castello
c..o come mena il mutante del capo delle guardie!!!
Mi sono affacciato un attimo, e me le ha date di santa ragione:cry:
Me la sono filata a gambe elevate:(
Avete un metodo per affrontarla?
non riesco a ricordare a chi ti riferisci... ..:mbe:
inoltre al 4° livello gruppo di acciao/argento
come fate a gestire il potenziometro? ogni volta che provo a caricarlo, ma sono circondato da nemici mi massacrano di botte prima di riuscire a caricare! C'è una soluzione?
quello è un bug infatti avvolte si incanta, devi cercare di premere prima che ti circondano anticipando un po i tempi. Speriamo lo risolvano con la enhanced edition :)
pieraptor
11-06-2008, 08:56
bas.....o :Prrr: :asd:
non riesco a ricordare a chi ti riferisci... ..:mbe:
risolto sono ritornato con 2 livelli in + e non ho avuto problemi (argento forte)
quello è un bug infatti avvolte si incanta, devi cercare di premere prima che ti circondano anticipando un po i tempi. Speriamo lo risolvano con la enhanced edition :)
si, in effetti l'ho capito, ma a volte non basta...
fortuna è, che con tutti i talenti acquisiti riesci a schivare anche i colpi che ti arrivano dalle spalle!
-Feanor-
11-06-2008, 18:55
ragazzi da qualche giorno ho riniziato questo capolavoro..
tuttavia sono rimasto basito...
non me lo ricordavo mica un continuo lag del genere:muro:
è veramente fastidiosissimo...
appena posso provero a disinstallare...aggiornare al sp1 (cosa che non ho ancora fatto :fagiano: )
e reinstallare...speriamo che funzioni...
pieraptor
12-06-2008, 08:54
SONO AL PROLOGO!!! :Prrr:
Questo cavolo di gioco, mi sta facendo perdere il sonno!:muro:
Bellissima la trama, davvero avvincente!!!!
Sembra un triller.
cià
P.
SONO AL PROLOGO!!! :Prrr:
Questo cavolo di gioco, mi sta facendo perdere il sonno!:muro:
Bellissima la trama, davvero avvincente!!!!
Sembra un triller.
cià
P.
:D se ti piace già dal prologo, andando avanti morirai per consunzione provocata da orgasmi continui :asd:
(sta meraviglia è un crescendo fino alla fine :D )
Quando esce la enanched edition?
Quando esce la enanched edition?
:muro: Ogni due pagine esce 'sta domanda!
Esce a fine estate.
:muro: Ogni due pagine esce 'sta domanda!
Esce a fine estate.
Sorry, non mi sono guardato le pagine addietro... però che palle, doveva uscire a maggio. Io non gioco da sei mesi a The Witcher perché sto aspettando sta benedetta edition.
Qualcuno di voi per caso ha una 9800 gx2 e sa gentilmente dirmi se il gioco sfutta tutte e due le schede video?
domando questo perchè io avendo il cross fire di due 3870 ho constatato che va solo una scheda video e la seconda dorme:(
ciao e grazie!
Ps: oggi o domani mi arriva la 9800 gx2 :D
Appena concluso in meno di 1 mese a livello medio. Che dire.......
Un capolavoro.
Una storia impareggiabile (tenendo conto che sono torppo giovane per aver giocaro a Planetscape: Torment). Forse ottimizzazione non perfetta ma all'uscita della EE me lo rigioco!! E poi la parte erotica del gioco, sembra di essere un dongiovanni, il nome Lupo Bianco non è per le sue doti di assassino, ma per quelle con le donne!
A masterpiece!
:D se ti piace già dal prologo, andando avanti morirai per consunzione provocata da orgasmi continui :asd:
quoto, migliora progressivamente con lo sviluppo della trama.
pieraptor
12-06-2008, 15:25
quoto, migliora progressivamente con lo sviluppo della trama.
scusate ragazzi,
volevo dire "EPILOGO" è ho scritto "PROLOGO" :muro:
cmq, sono perfettamente daccordo con voi!!!
questo gioco è come un bel libro, una pagina tira l'altra o meglio un fps tira l'altro ;)
cià
P.
-Feanor-
12-06-2008, 19:49
avendolo ricominciato da poco in modalità difficile
devo confermare chi diceva che è quasi tutto un altro gioco..
ben piu avvincente, piu difficile, ma per ora direi estremamente fattibile...
in particolar modo mi piace mooooolto di piu fare le varie concatenazioni di mosse
senza il cursore che si illumina ma guardando solo la scia della spada...
è estremamente piu gratificante :oink:
e bene o male sei costretto a "imparare" i momenti perfetti per il tempismo..
e quindi si diventa ancora di piu un tutt uno con geralt :D :D :D
scusate ragazzi,
volevo dire "EPILOGO" è ho scritto "PROLOGO" :muro:
cmq, sono perfettamente daccordo con voi!!!
questo gioco è come un bel libro, una pagina tira l'altra o meglio un fps tira l'altro ;)
cià
P.
praticamente U G U A L E :sofico:
;)
avendolo ricominciato da poco in modalità difficile
devo confermare chi diceva che è quasi tutto un altro gioco..
Infatti io lo giocai subito a livello difficile. Il modo giusto per gustarsi questo capolavoro.
In questi giorni ho finalmente ordinato i pezzi del pc nuovo con 8800gt. Quando uscira' la enhanced, magari potro' anche rigiocarlo...( se trovero' il tempo, sara' dura )
pieraptor
15-06-2008, 09:41
EPILOGO
AIUTO! Come cavolo devo uccidere il mostro delle fogne?
I tentacoli per quanti ne uccido non finiscono mai.
Il mostro è sfuggente, anche se lo attacco, al più riesco a dargli un colpo! Come si uccide questa bestia? C'è un modo per emilinare più velocemente possibile i tentacoli?
aspetto aiuto.
cià
P.
DavidM74
15-06-2008, 09:47
EPILOGO
AIUTO! Come cavolo devo uccidere il mostro delle fogne?
I tentacoli per quanti ne uccido non finiscono mai.
Il mostro è sfuggente, anche se lo attacco, al più riesco a dargli un colpo! Come si uccide questa bestia? C'è un modo per emilinare più velocemente possibile i tentacoli?
aspetto aiuto.
cià
P.
devi distruggere prima alcuni tentacoli se non ricordo male credo siano 3, poi il mostro spunta fuori, poi di nuovo 3 e cosi via fino ad ammazzarlo.;) ti conviene usare la pozione che aumenta i riflessi, non ricordo il nome ma e quella che ti fa andare a rallentatore
pieraptor
15-06-2008, 10:17
devi distruggere prima alcuni tentacoli se non ricordo male credo siano 3, poi il mostro spunta fuori, poi di nuovo 3 e cosi via fino ad ammazzarlo.;) ti conviene usare la pozione che aumenta i riflessi, non ricordo il nome ma e quella che ti fa andare a rallentatore
e così che ho provato, ma quante volte devo far fuori questi maledetti tentacoli?
DavidM74
15-06-2008, 11:01
e così che ho provato, ma quante volte devo far fuori questi maledetti tentacoli?
ogni 3 o 4 tencoli spunta il mostro x 3 o 4 volte. Questo e il combattimento piu difficile del gioco piu di quello finale secondo me.Usa quante piu pozioni puoi. ;)
ogni 3 o 4 tencoli spunta il mostro x 3 o 4 volte. Questo e il combattimento piu difficile del gioco piu di quello finale secondo me.Usa quante piu pozioni puoi. ;)
questo combattimento assieme a quello della Bestia all'inizio sono stati per me i più duri e lunghi
DavidM74
15-06-2008, 14:27
questo combattimento assieme a quello della Bestia all'inizio sono stati per me i più duri e lunghi
quoto.
Sono davvero quelli piu duri anche se la bestia se trovi la tattica (capita in seguito) la metti giu in 2 colpi :)
pieraptor
15-06-2008, 14:37
quoto.
Sono davvero quelli piu duri anche se la bestia se trovi la tattica (capita in seguito) la metti giu in 2 colpi :)
però io dopo 2 ore di abbattimenti vari dei tentacoli, il mostro non si è minimanente indebolitp.
Ma devo attaccare lui quando i tentacoli sono non ci sono?
DavidM74
15-06-2008, 14:45
però io dopo 2 ore di abbattimenti vari dei tentacoli, il mostro non si è minimanente indebolitp.
Ma devo attaccare lui quando i tentacoli sono non ci sono?
appena emerge lascia i tentacoli e colpisci lui, quando si immerge torna velocemente sui tentacoli, appena riemerge vai su di lui. E cosi via.
pieraptor
15-06-2008, 14:57
appena emerge lascia i tentacoli e colpisci lui, quando si immerge torna velocemente sui tentacoli, appena riemerge vai su di lui. E cosi via.
ma quante volte hai ripetuto questa operazione?
con che tecnica?
DavidM74
15-06-2008, 15:40
ma quante volte hai ripetuto questa operazione?
con che tecnica?
le pozioni erano quella che ti fa andare a rallentatore e quella che ti rigenera la vita, e in piu qualcuna di quelle che ti ripristinano la vita immediatamente a portata di mano (scusa non ricordo i nomi perche e da un po che l'ho fatto..). Poi mi sono meso piu o meno al centro della stanza colpendo i tentacoli li intorno in modo da essere vicino al punto in cui esce il mostrone e ho ripetuto (tentacoli - mostro - tetacoli - mostro) fino a farlo crepare. Cosi ho fatto. ;)
Ho cercato su internet fino allo sfinimento:
NON ESISTE UN MODO PER GIOCARE CON I SOTTOTITILI E L'INTERO GIOCO IN ITALIANO MA LE VOCI IN INGLESE?!? Dai deve essere possibile! :( Magari modificando qualche script o con una patch... Grazie mille
pieraptor
16-06-2008, 00:05
le pozioni erano quella che ti fa andare a rallentatore e quella che ti rigenera la vita, e in piu qualcuna di quelle che ti ripristinano la vita immediatamente a portata di mano (scusa non ricordo i nomi perche e da un po che l'ho fatto..). Poi mi sono meso piu o meno al centro della stanza colpendo i tentacoli li intorno in modo da essere vicino al punto in cui esce il mostrone e ho ripetuto (tentacoli - mostro - tetacoli - mostro) fino a farlo crepare. Cosi ho fatto. ;)
alla fine c'è lo fatta! L'ho ucciso utilizzando il segno di fuoco, ma sono dovuto andarmi a riprendere quanche salvataggio indietro per rafforzarlo.
grazie
cià
P.
pieraptor
16-06-2008, 00:11
:cincin:
L'HO FINITO!
Cavolo che sfacchinata, ma davvero bello!!!
Sicuramente non si rimane delusi!!!
Adesso non sò se ricominciarlo con il livello difficile, oppure aspetto settembre con la nuova edizione.
ma...
nel video finale, chi è l'assalitore del re ucciso da Gerarlt?
cià
P.
DavidM74
16-06-2008, 06:47
ma...
nel video finale, chi è l'assalitore del re ucciso da Gerarlt?
cià
P.
bella domanda
non e ancora chiaro ci sono varie linee di pensiero c'e chi dice un'altro Witcher e chi dice che sia Gerald Stesso Clonato da qualche esperimento dei Salamander o provienente da chi sà dove, Finale di difficile interpretazione.
bella domanda
non e ancora chiaro ci sono varie linee di pensiero c'e chi dice un'altro Witcher e chi dice che sia Gerald Stesso Clonato da qualche esperimento dei Salamander o provienente da chi sà dove, Finale di difficile interpretazione.
:( per saperlo dobbiamo aspettare TW 2 :(
Ma a quel tipo mi è sembrato il Gran Maestro per la barbetta
Solo a me?
pieraptor
16-06-2008, 11:30
Ma a quel tipo mi è sembrato il Gran Maestro per la barbetta
Solo a me?
effettivamente somiglia un pò a Gerarlt e un pò al Gran maetro, ma aspettiamo il proseguo :sbav:
cià
P.
DavidM74
16-06-2008, 11:31
:( per saperlo dobbiamo aspettare TW 2 :(
si speriamo presto :)
-Feanor-
16-06-2008, 11:42
mamma mia ragazzi...
la bestia in modalità difficile è veramente tosta :eek:
non riuscivo a batterla in alcun modo..
il problema è che sopo un paio di mie sequenze riusciva sempre a stordirmi e li con due morsi mi segava..
allora ho optato per la strategia "che dio me la mandi buona"
e ho continuato a usare solo aard per cercare di stordirla e fare una fatality..
meno male ci sono riuscito :asd:
poi devo anche dire che a questo giro mi sto veramente godendo il gioco dei dadi..
è veramente ben fatto..
e i "fondali" dove si gioca sono stupendi :oink:
DavidM74
16-06-2008, 11:51
mamma mia ragazzi...
il problema è che sopo un paio di mie sequenze riusciva sempre a stordirmi e li con due morsi mi segava..
e ho continuato a usare solo aard per cercare di stordirla e fare una fatality..
grandioso,la stessa tattica che ho usato io in in 2 colpi giù ;)
mamma mia ragazzi...
poi devo anche dire che a questo giro mi sto veramente godendo il gioco dei dadi..
è veramente ben fatto..
e i "fondali" dove si gioca sono stupendi :oink:
scusa, ma io non l'ho trovato molto ben fatto il gioco dei dadi.
a volte gli avversari cambiano i dadi utili, tipo se gli esce coppia di sei cambia 4 dadi comunque, piuttosto che cercare un tris o qualcos'altro.
ciò non toglie che è molto divertente e un po' mi esaltavo quando rilanciavo al max non avendo niente e poi tac, un bel full
-Feanor-
17-06-2008, 09:19
scusa, ma io non l'ho trovato molto ben fatto il gioco dei dadi.
a volte gli avversari cambiano i dadi utili, tipo se gli esce coppia di sei cambia 4 dadi comunque, piuttosto che cercare un tris o qualcos'altro.
ciò non toglie che è molto divertente e un po' mi esaltavo quando rilanciavo al max non avendo niente e poi tac, un bel full
io (come sempre parlando di questo gioco) mi riferivo soprattutto all atmosfera..
che anche in questa situazione è ottima..
poi va beh la i.a. dei nemici ogni tanto puo fare cose sprovvedute,
(anche se forse stanno solo cercando la scala reale e tu non ci fai caso ;))
ma cio nulla toglie alla imho ottima riuscita del minigioco...;)
ripeto..amo troppo quei fondali diversi a seconda della situazione..:oink:
DavidM74
17-06-2008, 10:09
io (come sempre parlando di questo gioco) mi riferivo soprattutto all atmosfera..
che anche in questa situazione è ottima..
poi va beh la i.a. dei nemici ogni tanto puo fare cose sprovvedute,
(anche se forse stanno solo cercando la scala reale e tu non ci fai caso ;))
ma cio nulla toglie alla imho ottima riuscita del minigioco...;)
ripeto..amo troppo quei fondali diversi a seconda della situazione..:oink:
quoto,
l' IA aumenta salendo di livello, ciò che fa un principiante sprovvedutamente non e fatto da un pro piu avanti nel gioco.
Fondali bellissi concordo ;)
quoto,
l' IA aumenta salendo di livello, ciò che fa un principiante sprovvedutamente non e fatto da un pro piu avanti nel gioco.
Fondali bellissi concordo ;)
:) mi unisco al coro.
gli avversari sono un pochino sprovveduti, ma tavolozza, animazioni e musichette sono una squisitezza :D .
andromeda86
17-06-2008, 17:37
Salve ho un problema con la quest la bella e la bestia. Ho il prezzemolo ma dove mi procuro la pozione?E chi mi dice chi è il lupo mannaro dato che carmen tace?
Grazie.
natostanco
18-06-2008, 08:02
Ma quanti cavolo di soldi ha thaler??? gli avro' spilato sopra i 1500 oren e continua a disporre dei soldi!!!
natostanco
18-06-2008, 09:19
secondo voi durante l'autopsia del prigioniero il colpevole e kalkstein o ramsmeat?
ma quando esce sta enhanced editiooooooooonnnnnnn :muro:
ma quando esce sta enhanced editiooooooooonnnnnnn :muro:
fine
estate
ipotesi. :idea:
ci scommetto che devono fare un lavoraccio aggiuntivo:
- essendo uscito "mass effect";
- essendo state (secondo me eccessivamente) criticate le animazioni dei dialoghi...
Adesso non sò se ricominciarlo con il livello difficile, oppure aspetto settembre con la nuova edizione.
Io aspetterei, anzi, sto aspettando, la versione completa.
secondo voi durante l'autopsia del prigioniero il colpevole e kalkstein o ramsmeat?
Aparte che non mi ricordo piu' nulla, cmq gioca e scoprilo;)
fine
estate
A me andrebbe bene, tanto in estate ho poco tempo visto che nei week sono al mare e quei 2-3 titoli che usciranno riempiranno il mio tempo ( oramai ridotto all'osso per i tanti film che sto vedendo e linkando sul mio sito )
!
http://www.thewitcher.com/community/en/news/527.html
||ElChE||88
18-06-2008, 16:47
!
http://www.thewitcher.com/community/en/news/527.html
E io che volevo rigiocarmelo st' estate. :mad:
Dovrò giocarlo sul portatile. :fagiano:
E io che volevo rigiocarmelo st' estate. :mad:
Dovrò giocarlo sul portatile. :fagiano:
:D però specifica che stanno perfezionando le localizzazioni :ave:
(quanto li amo!)
||ElChE||88
18-06-2008, 17:11
:D però specifica che stanno perfezionando le localizzazioni :ave:
(quanto li amo!)
Di quello proprio non me ne frega niente. :fagiano:
Inglese rulez. :O
Sono curiosissimo di scoprire quali saranno i contenuti aggiuntivi. :fagiano:
DavidM74
18-06-2008, 17:16
Di quello proprio non me ne frega niente. :fagiano:
Inglese rulez. :O
Sono curiosissimo di scoprire quali saranno i contenuti aggiuntivi. :fagiano:
ma chi se ne frega di quello che frega a te. Ma W l'ITALIA!!
che ben vengano le localizzazioni :D
||ElChE||88
18-06-2008, 17:17
ma chi se ne frega di quello che frega a te. Ma W l'ITALIA!!
che ben vengano le localizzazioni :D
Era un parere personale, non occorre offendersi. :mbe:
DavidM74
18-06-2008, 17:23
Era un parere personale, non occorre offendersi. :mbe:
addirittura? non offendi figurati.
io preferisco l'interpretazione italiana, l'inglese lo trovo un po arido.
that's all :)
il bello dell'italiano (oltre al fatto che lo comprendo) è che esistono molto più vocaboli e quindi il linguaggio può essere + ricercato
DavidM74
18-06-2008, 19:37
il bello dell'italiano (oltre al fatto che lo comprendo) è che esistono molto più vocaboli e quindi il linguaggio può essere + ricercato
quoto
questo e il bello degli italiani siamo belli e ricercati :D
quoto
questo e il bello degli italiani siamo belli e ricercati :D
si: personcinne fine e coltivvate.
A dire il vero l'inglese ha più vocaboli dell'italiano, ma a parte Shakespeare non li usa nessuno :asd:
A dire il vero l'inglese ha più vocaboli dell'italiano, ma a parte Shakespeare non li usa nessuno :asd:
Quotissimo :O
Penso non esista altra lingua con più vocaboli dell'Inglese ( USA, BR, AU ecc... )
DavidM74
19-06-2008, 10:39
ma che cavolo dici?
l'inglese se impari 2 regolette di grammatica gia puoi fare un monologo.
ma che cavolo dici?
l'inglese se impari 2 regolette di grammatica gia puoi fare un monologo.
E questo dove coccia con quello che ho detto io?
DavidM74
19-06-2008, 11:03
E questo dove coccia con quello che ho detto io?
Coccia e come.Se dici che l'inglese è piu ricco dell'italiano perchè ha più vocaboli è errato, perche una lingua si articola tramite grammatica quella che nell'iglese è inesistente.
Coccia e come.Se dici che l'inglese è piu ricco dell'italiano perchè ha più vocaboli è errato, perche una lingua si articola tramite grammatica quella che nell'iglese è inesistente.
Io ho detto che l'inglese ha più vocaboli dell'italiano, il che è vero, della grammatica ne hai parlato tu... e sinceramente non mi interessa nemmeno.
Eravamo già OT prima, adesso siamo OT sull'OT :asd:
DavidM74
19-06-2008, 11:12
Io ho detto che l'inglese ha più vocaboli dell'italiano, il che è vero, della grammatica ne hai parlato tu... e sinceramente non mi interessa nemmeno.
Eravamo già OT prima, adesso siamo OT sull'OT :asd:
ecco appunto ti potevi rispiarmiare allora :D
chiuso :ot:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.