View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher
-Feanor-
15-04-2008, 17:42
Il gioco soffre sia di cali di framerate che di stuttering... ma non sempre e non in tutte le aree... questo non è dovuto a VGA poco potenti ma a difetti nella programmazione.
quoto.. perfettamente :O
Mister Tarpone
15-04-2008, 17:42
quoto.. perfettamente :O
pure io quoto... :O :O
-Feanor-
15-04-2008, 17:43
pure io quoto... :O :O
perche scusa..ce l hai il gioco..?? :asd:
Fire Hurricane
15-04-2008, 18:06
ma scusate perchè sono sempre io quello che ha tutti i problemi ??
sia lag, che stuttering che cali di frames, tutti e tre.
Guarda che son capitati a tutti (e poi c'è chi li nota di più e chi li nota di meno)... è il gioco che è così fattene una ragione... anche perchè alla fine è giocabile anche con questi difetti (a parte vizima in fiamme... li è davvero indecoroso).
skryabin
15-04-2008, 19:48
Guarda che son capitati a tutti (e poi c'è chi li nota di più e chi li nota di meno)... è il gioco che è così fattene una ragione... anche perchè alla fine è giocabile anche con questi difetti (a parte vizima in fiamme... li è davvero indecoroso).
Il gioco è giocabilissimo sparato quasi al max @ 1680x1060 anche con una 7800GT :cool: a parte le fiamme di Vizima :D
cmq che se ne dica quel che si vuole..ma io ad xp non tornerei :O
OT:
Io li ho provati tutti prima di decidere perchè sono di mentalità aperta:
Xp, Vista 32 e 64, Ubuntu e Debian.
Ho tolto Debian e Ubuntu anche perchè poi ho scoperto VMWare e con 2 giga di ram non è problema farli girare lì se ho necessità
Ho testato un pò di games ed inequivocabilmente XP sp2 è più veloce nei games, tutti fanno sensibilmente qualche fps in più.
Tutti tranne Crysis che stranamente faceva qualche fps in più sul Vista a 64 bit
Ho tenuto per un pò XP e Vista 64....stessi software di protezione su entrambi.
Risultato? Dopo aver finito Crysis volevo dare una opportunità a Vista per togliere definitivamente XP: malauguratamente ho fatto un acquisto su internet con carta di credito con tale SO, cosa che normalmente ho sempre fatto più volte l'anno con XP e anche sullo stesso sito superaffidabilissimo che non vi sto qui a nominare perchè non mi sembra giusto.
Dopo 24 ore mi sono ritrovato con 1500 euro in menu sul conto...:sofico:
Denuncia alla pol e disinstallazione per direttissima di Vista, fortuna che i soldi me li han ridati indietro subito, peccato solo non potere recuperare quelli che ho speso per vista.... :muro:
FINE OT.
-Feanor-
15-04-2008, 20:05
Il gioco è giocabilissimo sparato quasi al max @ 1680x1060 anche con una 7800GT :cool: a parte le fiamme di Vizima :D
OT:
Io li ho provati tutti prima di decidere perchè sono di mentalità aperta:
Xp, Vista 32 e 64, Ubuntu e Debian.
Ho tolto Debian e Ubuntu anche perchè poi ho scoperto VMWare e con 2 giga di ram non è problema farli girare lì se ho necessità
Ho testato un pò di games ed inequivocabilmente XP sp2 è più veloce nei games, tutti fanno sensibilmente qualche fps in più.
Tutti tranne Crysis che stranamente faceva qualche fps in più sul Vista a 64 bit
Ho tenuto per un pò XP e Vista 64....stessi software di protezione su entrambi.
Risultato? Dopo aver finito Crysis volevo dare una opportunità a Vista per togliere definitivamente XP: malauguratamente ho fatto un acquisto su internet con carta di credito con tale SO, cosa che normalmente ho sempre fatto più volte l'anno con XP e anche sullo stesso sito superaffidabilissimo che non vi sto qui a nominare perchè non mi sembra giusto.
Dopo 24 ore mi sono ritrovato con 1500 euro in menu sul conto...:sofico:
Denuncia alla pol e disinstallazione per direttissima di Vista, fortuna che i soldi me li han ridati indietro subito, peccato solo non potere recuperare quelli che ho speso per vista.... :muro:
FINE OT.
mannaggia che sfiga...!!! :eek:
1500...!! da infarto...
cmq non capisco il nesso tra il furto e vista...
non puoi dare la colpa ad un os nettamente piu sicuro di xp...il problema sarà stato un altro..
cmq con i giochi so bene qual'è la situazione purtroppo..
ma io mi riferisco all'os in generale..
le funzioni e strumenti non pubblicizzati e nascosti sono un sacco e tutti molto utili..
e poi mi vergogno un po a dirlo ma ormai sono asuefatto da aero :fagiano: :D
skryabin
15-04-2008, 20:50
Tranqui, ho recuperato tutti i 1500 euri...ma vuoi mettere la paura? O_O
Fatta la denuncia in polizia la banca ha proceduto immediatamente alla restituzione, senza nemmeno far passare tanto tempo, quasi istantaneo.
e poi mi vergogno un po a dirlo ma ormai sono asuefatto da aero :fagiano: :D
Ti sei innamorato della sbobba grafica ... :cool:
... ma il resto è fuffa, ma che credi ancora nella pubblicità? :doh:
No, non c'entra nulla col discorso della carta, ma la sicurezza, davvero credi a quello che hai detto?
Pensa a XP come un adulto in confronto ad un bambino quale è Vista (geneticamente modificato coi geni di Clooney, Cruise, Jolie e Kidman messi insieme perchè è tanto carino): anche se il bambino viene allattato al seno risultando più resistente alle "infezioni" (la sbandierata esperienza sul campo che Microsoft ha acquisito con XP e che ha tramandato in Vista) il suo sistema immunitario non potrà mai essere paragonato a quello di un adulto che è venuto a contatto con tantissimi agenti esterni e col tempo ha sviluppato le opportune contromisure.
Non per nulla si chiamano virus, infezioni...la similitudine la trovo molto calzante.
il menne
15-04-2008, 20:54
Quali sono i miglioramenti apportati dalla patch 1.03 ??? :fagiano:
skryabin
15-04-2008, 20:55
Quali sono i miglioramenti apportati dalla patch 1.03 ??? :fagiano:
effettivamente mettere il changelog della 1.3 nei primi post non era una cattiva idea...
il menne
15-04-2008, 21:13
Sul sito trovo, tra l'altro questo inciso che mi preoccupa....:
"ATTENZIONE: The Witcher 1.3 edizione modulare e compatibile solo in parte con le partite salvate con le versioni precedenti (1.0, 1.1a, 1.2). Caricare delle partite salvate precedenti e tuttora possibile ma puo portare a comportamenti inattesi e altri problemi. Ai giocatori viene consigliato di ricominciare il gioco dall’inizio utilizzando The Witcher 1.3 Edizione Modulare. "
Qualcuno conferma che i salvataggi vecchi danno problemi???? :doh:
edit: Ecco il log completo.... magari l'autore del thread può riportarlo in top post...
"The Witcher V.1.3 Edizione Modulare
File Leggimi 23 febbraio 2008
======================================================
IMPORTANTE:
Scarica gli ultimi aggiornamenti Microsoft dal seguente indirizzo per giocare su Windows Vista a 32-bit: http://support.microsoft.com/kb/940105
Sommario
1. Requisiti minimi di sistema
2. Requisiti di sistema consigliati
3. Installazione
4. Come migliorare le prestazioni
5. Nuove modifiche e fix
6. Problemi riscontrati
7. Copyright e marchio registrato
1. Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Il sistema operativo deve essere integrato con gli ultimi aggiornamenti)
Processore: Intel Pentium 4 2,4GHz o AMD Athlon 64 +2800
RAM: 1024 MB di RAM per Microsoft® Windows® XP / 1536 MB per Microsoft® Windows® Vista
Video: 128 MB di RAM video o superiore con supporto DirectX 9.0c Vertex Shader/Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon 9800 o superiore)
Spazio su disco: 8,5 GB di spazio libero su disco
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c, piu altoparlanti o cuffie
DVD: Unita DVD-ROM
2. Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Il sistema operativo deve essere integrato con gli ultimi aggiornamenti)
Processore: Intel Core 2 Duo (dual core) o processore AMD X2 equivalente o superiore
RAM: 2 GB di RAM
Video: 256 MB di RAM video o superiore con supporto DirectX 9.0c Vertex Shader/Pixel Shader 2.0 (NVIDIA 7900 o superiore con 512 MB di memoria)
Spazio su disco: 8,5 GB di spazio libero su disco
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c, piu altoparlanti o cuffie
DVD: Unita DVD-ROM
3. Installazione
THE WITCHER - AGGIORNAMENTO EDIZIONE MODULARE:
1) Avvia Windows® XP/Vista.
2) Chiudi tutte le altre applicazioni. Avvia l'eseguibile Module.exe.
3) Seleziona la stessa lingua usata per l'installazione del gioco.
4) Segui le istruzioni su schermo per completare l'installazione del modulo.
5) NON e necessario installare The Witcher Patch 1.1 o 1.2, per poter installare l'Edizione Modulare. Il gioco verra automaticamente aggiornato all'Edizione Modulare versione 1.3.
THE WITCHER - GIOCO:
1) Avvia Windows® XP/Vista.
2) Chiudi tutte le altre applicazioni. Inserisci il disco di The Witcher nella tua unita DVD-ROM.
3) Se la funzione di AutoPlay e attivata, verra avviato il processo di installazione.
4) Se la funzione di AutoPlay non e attivata, premi il tasto di Windows® insieme al tasto R per aprire la finestra “Esegui”.
5) Digita “D:Autorun” e clicca su OK. Nota: Se la tua unita DVD-ROM e assegnata a una lettera diversa da D, sostituisci tale lettera.
6) Segui le istruzioni su schermo per completare l'installazione di The Witcher.
7) Una volta completata l'installazione, il gioco verra avviato automaticamente.
8) Installazione di DirectX®: The Witcher richiede DirectX® 9.0c o superiore. Se non hai installato DirectX® 9.0c o superiore, il processo di installazione installera automaticamente una versione adeguata.
NOTE PER LA RIMOZIONE:
1) L'Edizione Modulare puo essere rimossa soltanto durante la rimozione dell'intero gioco.
2) Non avviare il file "removepatch.exe" nella cartella del gioco.
NOTA: Per giocare, devi inserire il disco di The Witcher nella tua unita DVD-ROM.
4. Come migliorare le prestazioni
1) Si consiglia di impostare le seguenti schede video con 800x600 e Dettagli Bassi:
Serie ATI RADEON 9800, serie ATI RADEON X700, serie ATI RADEON X1300/X1550, NVIDIA GeForce 6600 GT, NVIDIA GeForce 6600
2) Si consiglia di impostare le seguenti schede video con 1024x768 e Dettagli Medi:
ATI RADEON X800 PRO, ATI RADEON X850 XT, serie ATI RADEON X1600, serie ATI RADEON X1800, ATI RADEON X1950 Pro, ATI RADEON HD 2600 XT, NVIDIA GeForce 7800 GS, serie NVIDIA GeForce 6800 GPU, NVIDIA GeForce 6800 GT, NVIDIA GeForce 7600 GT, NVIDIA GeForce 7800 GS, NVIDIA GeForce 8600 GT
3) Si consiglia di impostare le seguenti schede video con 1024x768 e Dettagli Alti:
ATI RADEON X1950 XTX, ATI RADEON HD 2900 XT, NVIDIA GeForce 7800 GTX, NVIDIA GeForce 7950 GX2, NVIDIA GeForce 8800 GTS, NVIDIA GeForce 8800 GTX
4) NVIDIA consiglia di scaricare i driver piu aggiornati da:
http://www.nvidia.com/object/windows_vista_hotfixes.html
5. Nuove modifiche e fix
Il pacchetto di aggiornamento all’Edizione Modulare aggiorna The Witcher alla versione 1.3 e aggiunge la funzionalita di eseguire un modulo modificabile dall’utente. Viene fornito un modulo d’esempio, che offre un paio d’ore di gioco aggiuntivo, e che puo essere personalizzato dall’utente utilizzando l’Editor di Moduli. L’opzione Nuova Partita del menu principale offre ora due opzioni: avviare il gioco normale o lanciare una nuova avventura (modulo nuovo).
ATTENZIONE: The Witcher 1.3 edizione modulare e compatibile solo in parte con le partite salvate con le versioni precedenti (1.0, 1.1a, 1.2). Caricare delle partite salvate precedenti e tuttora possibile ma puo portare a comportamenti inattesi e altri problemi. Ai giocatori viene consigliato di ricominciare il gioco dall’inizio utilizzando The Witcher 1.3 Edizione Modulare.
Problemi risolti nell’azione di gioco e nei testi:
- Risolti diversi problemi di localizzazione per le lingue Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
- Risolti i problemi relativi alle capacita 'Patinado' e 'Colpo funesto'. Ora i relativi modificatori vengono applicati in tutte le circostanze.
Problemi di codice risolti:
- Risolti alcuni crash casuali nel Prologo e nei Capitoli 1, 2 e 3.
- Risolti alcuni crash nell'Atto 4, correndo vicino all'uscita del lago dal villaggio alla locanda.
- Risolti alcuni crash durante l'utilizzo di Alt+Tab, specialmente durante i caricamenti.
- Risolti i problemi di inquadratura dei personaggi in piedi durante i dialoghi.
- Sistemata la sparizione della scritta 'In pausa' chiudendo una finestra di gioco durante la pausa.
- Risolto il problema degli attacchi disattivati dopo aver essere rimasto in parata per lungo tempo.
- Risolti diversi problemi riguardanti i comandi di movimento via mouse e i percorsi di movimento.
- Sistemato il mancato aggiornamento dei potenziamenti delle armi durante il cambio di slot o gettando un'arma dalla finestra dell'inventario.
- Risolto il problema per cui Geralt non riusciva ad attaccare creature immobili o non si avvicinava a oggetti a una certa distanza.
- Sistemato il blocco del pulsante centrale del mouse durante alcune sequenze di intermezzo o i combattimento a mani nude.
- Sistemata l'impossibilita a rinfoderare l'arma dopo il combattimento o in seguito ad Alt+Tab.
- Risolti alcuni problemi relativi all'interruzione della modalita meditazione se Geralt viene attaccato mentre medita.
6. Problemi riscontrati
1) The Witcher potrebbe esaurire lo spazio di indirizzo virtuale su Windows Vista a 32-bit. Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per risolvere tale problema. Se utilizzi Windows Vista a 32-bit, scarica l'aggiornamento dal seguente indirizzo:
http://support.microsoft.com/kb/940105
2) Le seguenti schede video non sono attualmente supportate: S3 Colt, S3 S27, S3 S8, schede della famiglia Intel GMA 950.
3) I seguenti processori non sono adeguati: serie AMD Duron, AMD Athlon XP da 2400+ a 3200+, AMD Sempron da 2400+ a 2800+, serie INTEL Celeron.
4) Alcune delle modifiche sopra elencate funzioneranno soltanto iniziando il gioco da capo, mentre per altre bastera iniziare da capo l'atto corrispondente.
5) La versione 1.3 per la distribuzione digitale di The Witcher non e supportata sotto Vista a 64 bit."
skryabin
15-04-2008, 21:22
Sul sito trovo, tra l'altro questo inciso che mi preoccupa....:
"ATTENZIONE: The Witcher 1.3 edizione modulare e compatibile solo in parte con le partite salvate con le versioni precedenti (1.0, 1.1a, 1.2). Caricare delle partite salvate precedenti e tuttora possibile ma puo portare a comportamenti inattesi e altri problemi. Ai giocatori viene consigliato di ricominciare il gioco dall’inizio utilizzando The Witcher 1.3 Edizione Modulare. "
Qualcuno conferma che i salvataggi vecchi danno problemi???? :doh:
Non so, ma quando passai dalla 1.0 alla 1.1a alla 1.2 la partita non mi diede alcun problema, è più una precauzione secondo me: ti avvertono non si assumono responsabilità su possibili bug causati dal cambio di patch "al volo"
Non ho provato la 1.3, però potresti fare un backup dell'ultimo save che ti interessa, patchi e vedi come si comporta. Continuare con la 1.3 è in ogni caso a tuo rischio e pericolo: nel senso che se per un malaugurato problema non potessi più andare avanti non ti rimarrebbe altro che disisntalalre, rimettere la versione precedente e rifarti il gioco dal save backuppato....
mambomassacro
16-04-2008, 16:17
Giocata l'avventura aggiuntiva inserita con la patch 1.3.....molto bella!
anche se è stata una vera tortura giocare senza audio...senza sentire la voce del lupo bianco:(
Fire Hurricane
16-04-2008, 16:55
con SP1 di Vista si migliora qualcosa ???
pietrobord
16-04-2008, 17:12
Giocata l'avventura aggiuntiva inserita con la patch 1.3.....molto bella!
anche se è stata una vera tortura giocare senza audio...senza sentire la voce del lupo bianco:(
Beh, però era immaginabile la cosa.
La vera tortura è stata:
la mancanza di :oink:
Fire Hurricane
16-04-2008, 17:20
in quale capitolo si fa l'orgia con le 4 vampire ???? :oink: :oink: :oink: :oink:
MIRAGGIO
16-04-2008, 18:07
La versione che dovrebbe uscire... (una specie di repack mi sembra di aver capito)
1) è lo stesso gioco giusto?
2) ha una grafica migliore?
3) Noi possiamo scaricarla oppure va comprata?
Grazie..
ps
Sapete se a breve esce la 1.4 come patch?
MIRAGGIO
16-04-2008, 18:11
no.
purtroppo per TW2 (o un'espansione "vera") aspetteremo anni :( .
a maggio esce la versione "enhanced": o ricompri il gioco o, se lo hai registrato, ti scarichi 800mg aggiuntivi con:
due nuove avventure;
miglioramenti tecnici (caricamenti/salvataggi + rapidi, più stabilità ecc.)
50 facce nuove;
nuove animazioni
inventario rifatto;
e altre interessanti cosette.
questi cd project sono dei maghi :p .
io aspetto la nuova versione per ricominciarlo da capo.
ok tornando indietro o letto questo...
ma siamo sei sicuro che noi che abbiamo registrato il gioco mettendo la nostra key nel sito ufficiale, possiamo scaricare la mega patch?
Mi sembra di aver letto che non sarà localizzata in ITALIANO...ditemi che mi sbaglio
Se è così aspetto che esce questo aggiornameno per rigiocarlo..visto che per problemi vari mo son fermato a Vizima ...
dove lo hai letto...
grazie
Io non mi ricordo se l'avevo registrato, non credo. Dovro' farlo inserendo la mia key?
MIRAGGIO
16-04-2008, 18:59
Io non mi ricordo se l'avevo registrato, non credo. Dovro' farlo inserendo la mia key?
si esatto al momento della registrazione ti dice di inserire la key del gioco
mambomassacro
17-04-2008, 01:02
Beh, però era immaginabile la cosa.
La vera tortura è stata:
la mancanza di :oink:
hai proprio ragione :p
le 2 nuove donzelle non erano niente male...soprattutto la maga era fatta mooolto bene :eek: ...peccato però che le "carte" che hanno creato per loro non erano per nulla all'altezza :cry:
...e poi potevano fare un altro piccolo sforzo per inserire :oink: un'avventura:oink: con la contadina no?:mad:
pietrobord
17-04-2008, 09:19
hai proprio ragione :p
le 2 nuove donzelle non erano niente male...soprattutto la maga era fatta mooolto bene :eek: ...peccato però che le "carte" che hanno creato per loro non erano per nulla all'altezza :cry:
...e poi potevano fare un altro piccolo sforzo per inserire :oink: un'avventura:oink: con la contadina no?:mad:
ma tu sei riuscito a trombarle?? Se si, riprovo a giocare l'avventura :oink:
-Feanor-
17-04-2008, 15:40
se ci tenete tanto inserisco nel primo post il link al changelog dell ultima patch...
cmq io ho scritto subito che la compatibilità con i save vecchi non era garantita...
il che mi sembrava la cosa piu importante da segnalare..;)
mambomassacro
17-04-2008, 16:25
ma tu sei riuscito a trombarle?? Se si, riprovo a giocare l'avventura :oink:
vai vai...l'avventura è sfizionsa! e poi ci sono 2 pollastre da conquistare!:D
pietrobord
17-04-2008, 16:32
vai vai...l'avventura è sfizionsa! e poi ci sono 2 pollastre da conquistare!:D
Beh, ci dovrebbe essere il file bink con i video delle carte, quasi quasi me li guardo li. Ma c'è qualche video supplementare o il solito offuscamento?
Legolas84
17-04-2008, 18:33
Finito! Veramente un grande gioco!
E previsto un eventuale The Witcher 2? Espansioni serie? Altri Episodi compresi nelle patch come quello che sto giocando ora?
:D
Finito il gioco mi è piaciuto a difficoltà normale non è servito neanche creare 1 pozione, si finisce il gioco prima di sviluppare tutti i talenti uff e potevano mettere qualche spada ed armatura in piu' :o ... cmq bello :D
che faccio ???
Ucciderlo è quasi impossibile, mi manda contro una marea di persone e anche se lo stendo continuano a picchiarmi con violenza.
E nn riesco a spuntarla mai.
non vorrei sboroneggiare, ma io ho ucciso tutti a livello difficile. :stordita:
Saranno stati una quindicina, ho fatto semplicemente come faccio con tanti mostri, giro in tondo e di tanto in tanto lancio un igni, se mi accerchiano faccio capriole ecc. ecc... ovviamente un igni bello tosto (con effetto paura) e usando la pozione allocco che mi ricaricava velocemente il mana.
mambomassacro
17-04-2008, 21:52
Beh, ci dovrebbe essere il file bink con i video delle carte, quasi quasi me li guardo li. Ma c'è qualche video supplementare o il solito offuscamento?
io ho trovato solo i 2 video nuovi delle carte nella cartella dove sono i video dell'into e della fine...non so se ce ne siano altri:confused:
io ho trovato solo i 2 video nuovi delle carte nella cartella dove sono i video dell'into e della fine...non so se ce ne siano altri:confused:
si ci sono tutti e sono tali e quali quelli che si vedono nel gioco, quindi offuscati.
Logical2006
17-04-2008, 23:25
Qualcuno ha provato a utilizzare i salvataggi della versione 1.2 dopo aver installato la patch 1.3?
Da veramente problemi?? Non mi va di reiniziare!!!
Aspetto la versione di maggio per farlo!
pietrobord
18-04-2008, 12:44
Ho installato l'editor e stampato il manuale.
Spero di riuscire a creare la mia prima avventura di Geralt!
clessidra4000
18-04-2008, 13:21
Ho installato l'editor e stampato il manuale.
Spero di riuscire a creare la mia prima avventura di Geralt!
attendiamo con ansia, buon lavoro
Legolas84
18-04-2008, 13:31
Io ho giocat sia la veriosne normale che l'avventura bonus compresa nell'ultima patch... non c'è altro riguardo questo gioco? Disinstallo?
pietrobord
18-04-2008, 14:06
Io ho giocat sia la veriosne normale che l'avventura bonus compresa nell'ultima patch... non c'è altro riguardo questo gioco? Disinstallo?
Disinstallare!?!?!!? NOOOOOOOOOOOOOOO!!
Fra un mese con l'enhanced che potrai scaricare gratis avrei almeno 2 nuove avventure e la possibilità di rigiocarlo con diverse novità e poi con l'editor si potranno trovare in rete nuove avventure create dagli utenti!;)
pieraptor
18-04-2008, 14:48
CIAO RAGAZZI,
ho il Pc con 2 partizioni XP PRO e VISTA SP1 dove mi consigliare di installarlo?
dopo l'installazione procedo subito con la patch 1.3? e poi inizio a giocare?
aspetto una vs prima di procedere!
cià
P.
Fire Hurricane
18-04-2008, 15:25
ORA NE HO ABBASTANZA !!!
NN TROVO NESSUN GIOCO CHE FUNZIONI BENE CON QUESTO VISTA DEL CAVOLO !!!!
SP1 nn ha cambiato nulla !!!
Attendo il 29Aprile per il SP3 di XP e poi ci ritorno !!!
Crysis nn va
COH è pesantissimo
GOW stuttering a manetta
The witcher adesso nel quartiere mercantile ci son troppi scatti e cali.
E come se nn va bastasse aumenta l'uso della RAm e mi sembra swappare ogni volta !!!
ORA NE HO ABBASTANZA !!!
Crysis nn va
COH è pesantissimo
GOW stuttering a manetta
E come se nn va bastasse aumenta l'uso della RAm e mi sembra swappare ogni volta !!!
per il resto non mi posso esprimere non avendo Vista, tuttavia per quanto riguarda la parte in neretto i cali si hanno anche su XP.
pieraptor
18-04-2008, 16:30
ORA NE HO ABBASTANZA !!!
Crysis nn va
COH è pesantissimo
GOW stuttering a manetta
in pratica mi stai dicendo di installare su XP?
-Feanor-
18-04-2008, 16:35
ragazzi date un occhiata agli incredibili effetti che si possono realizzare con l editor...
assurdo :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=N7DidmPDb98
Fire Hurricane
18-04-2008, 17:16
per il resto non mi posso esprimere non avendo Vista, tuttavia per quanto riguarda la parte in neretto i cali si hanno anche su XP.
puoi spiegarti meglio ???
Io appena finisce di caricare per il quartiere mercantile ( qnd c'è il sole ) all'inizio si blocca 2 -3 volte di seguito in modo completo per 1-2sec ( nel senso che per pochi attimi è come se fosse in pausa )
Dopo ha problemi di stuttering qnd capita, e qnd c'è una folla di gente, ad esempio dove ci sono le bancarelle nel quartiere mercantile ho il calo di frame e mi sembra di girare al limite o quasi.
Prima al massimo avevo solo lo stuttering e basta.
Lo fa anche su XP ????
ragazzi date un occhiata agli incredibili effetti che si possono realizzare con l editor...
assurdo :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=N7DidmPDb98
scenario apocalittico condito da lsd :eek:
puoi spiegarti meglio ???
Io appena finisce di caricare per il quartiere mercantile ( qnd c'è il sole ) all'inizio si blocca 2 -3 volte di seguito in modo completo per 1-2sec ( nel senso che per pochi attimi è come se fosse in pausa )
Dopo ha problemi di stuttering qnd capita, e qnd c'è una folla di gente, ad esempio dove ci sono le bancarelle nel quartiere mercantile ho il calo di frame e mi sembra di girare al limite o quasi.
Prima al massimo avevo solo lo stuttering e basta.
Lo fa anche su XP ????
il quartiere mercantile ha dato a tutti quel problema, se giri di notte (non c'è gente per strada) il difetto scompare, quindi, almeno in questo caso, non è colpa di Vista.
Fire Hurricane
18-04-2008, 20:21
che vergogna di gioco, bellissimo ma mal programmato e nn posso manco mettere la patch 1.3 senò perdo tutti i salvataggi.
-Feanor-
18-04-2008, 21:06
PORCA PALETTA...!!!
enhaced rinviata :muro: :muro: :muro:
http://www.thewitcher.com/community/en/news/494.html
e io che mi trattenevo a stento dal ricominciarlo prorpio perche aspettavo la nuova edizione :muro:
pietrobord
18-04-2008, 21:51
PORCA PALETTA...!!!
enhaced rinviata :muro: :muro: :muro:
http://www.thewitcher.com/community/en/news/494.html
e io che mi trattenevo a stento dal ricominciarlo prorpio perche aspettavo la nuova edizione :muro:
Puttana galera!! Mi sa che mi devo proprio muovere con l'editor!
A proposito, se qualcuno come me sta' iniziando un'avventura, si ricordi di iniziare la programmazione seguendo le istruzioni su d'jinni wiki, visto che il manuale in pdf allegato all'editor spiega le singole cose da creare ma non ti dice come iniziare :muro:
Fire Hurricane
18-04-2008, 23:10
che tipi di problemi ha dato in sto quartiere e come si risolvono ?
con la 1.3 migliora qualcosa ???
-Feanor-
19-04-2008, 13:22
Puttana galera!! Mi sa che mi devo proprio muovere con l'editor!
A proposito, se qualcuno come me sta' iniziando un'avventura, si ricordi di iniziare la programmazione seguendo le istruzioni su d'jinni wiki, visto che il manuale in pdf allegato all'editor spiega le singole cose da creare ma non ti dice come iniziare :muro:
ho provato a dare un occhiata all editor..
ma mi sembra molto complesso...hai per caso provato ad aprire il mod di cd project per vedere che bordello...??:asd:
tra l altro è localizzato in un sacco di lingue ma in italiano figurarsi :muro:
Ciao ragazzi,
Mi iscrivo al thread e parto subito con una domanda.
Ho letto su internet che esiste un trucco che permette di assegnare talenti infiniti, ma sinceramente non sembra funzionare, voi ne sapete qualcosa???
Fire Hurricane
19-04-2008, 17:07
usare trucchi ???
vergogna !
Si tratterebbe solo di un aiutino...:rolleyes:
Fire Hurricane
19-04-2008, 17:11
NO ! MAI !!!!!
VIA DI QUI' !!!!
Visto solo ora...lo voglio :O
skryabin
19-04-2008, 22:39
Visto solo ora...lo voglio :O
ma vieni dal thread di assassin's?
ma vieni dal thread di assassin's?
Ovviamente, mi ci avete mandato voi qui :O
skryabin
19-04-2008, 22:46
Ovviamente, mi ci avete mandato voi qui :O
Se non si sponsorizzano prodotti validi come questo il mercato finirà col produrre scemenze su scemenze...se un lavoro è ben fatto va premiato passando la voce
pietrobord
19-04-2008, 23:15
ho provato a dare un occhiata all editor..
ma mi sembra molto complesso...hai per caso provato ad aprire il mod di cd project per vedere che bordello...??:asd:
tra l altro è localizzato in un sacco di lingue ma in italiano figurarsi :muro:
Bah, io non sono molto esperto di mod, anche se in generale me la cavo con certi programmi. Al momento la cosa che mi preoccupa di più è capire le funzioni da settare nella creazione delle quest, oltre a dover pensare bene alla storia da svolgere (ed al momento sono indeciso perchè vorrei fare un'avventura piuttosto complessa e piena di npc ma ho paura di non riuscire a terminarla entro la fine del secolo :( )
Fire Hurricane
20-04-2008, 09:53
Ragazzi prima mi sono vincolato con Triss e poi ho fatto l'orgia con 4 vampirelle al bordello ..... :oink:
Se non si sponsorizzano prodotti validi come questo il mercato finirà col produrre scemenze su scemenze...se un lavoro è ben fatto va premiato passando la voce
Comprato stamattina..lo sto installando :O
non te ne pentirai :O
-Feanor-
20-04-2008, 16:30
non te ne pentirai :O
quotone :O
pietrobord
20-04-2008, 17:39
Benvenuto, ora sei dei nostri ;)
Fire Hurricane
20-04-2008, 18:04
ragazzi ma sta storia dell'ultimo livello ultra scattoso me lo devo subire anche io ?? Nn si può rimediare ?
cavolo io ne ho abbastanza !!! di scatti e crolli del cavolo su un game che gioco pure a AA8x !!! che vergogna !!!
Benvenuto, ora sei dei nostri ;)
Per ora l'inizio mi sembra un pò troppo lento...sarà che cercano di farmi imparare bene tutto...poco sangue, fin'ora :O
Per ora l'inizio mi sembra un pò troppo lento...sarà che cercano di farmi imparare bene tutto...poco sangue, fin'ora :O
tieni duro fino all'inizio del secondo capitolo, a mio avviso è da quel momento che decolla il tutto.
skryabin
20-04-2008, 21:59
tieni duro fino all'inizio del secondo capitolo, a mio avviso è da quel momento che decolla il tutto.
sangue, mostri, gnocca, c'è tutto tranquillo.
domattina lo piglio anchio..ne ho sentito un gran bene...
;)
ragazzi ma sta storia dell'ultimo livello ultra scattoso me lo devo subire anche io ?? Nn si può rimediare ?
cavolo io ne ho abbastanza !!! di scatti e crolli del cavolo su un game che gioco pure a AA8x !!! che vergogna !!!
a che risoluzione giochi, 640*480 che hai bisogno di mettere l'AA a 8X?
era un bel po' che non avevo tra le mani un giocone del genere... :eek:
ho appena iniziato...
sono alla fortezza e sto imparando ad usare i segni... :fagiano:
bello bello...bello ;)
era un bel po' che non avevo tra le mani un giocone del genere... :eek:
ho appena iniziato...
sono alla fortezza e sto imparando ad usare i segni... :fagiano:
bello bello...bello ;)
bello bello...bello
bello bello...bello
bello bello...bello
ecc.
(e vedrai dopo!!!!!!!!!!)
pietrobord
22-04-2008, 21:35
Ragazzi, sto' diventando matto a cercare di capire come funziona sto benedetto editor :muro:
A quanto pare non si possono creare dialoghi ?!?!?!?! :confused: Si possono solo usare quelli già presenti nel database??! Boh :help:
MIRAGGIO
22-04-2008, 21:52
bhuahahaahah si si ....spettacolo Vizima ( un po lunghetto come quadro ma fico!!!)
Purtroppo mi son fermato li...e aime perso tutti i salvataggi... quindi non so come fare..o aspetto l'edizione enhanced ( rimandato in data??) o lo ricomincio..che faccio????
Locemarx
23-04-2008, 07:35
... aspetto l'edizione enhanced ( rimandato in data??) o lo ricomincio..che faccio????
Purtroppo è stato rimandato senza fissare nessuna data di uscita...
Se mi mangio tutte le patatine vinco qualcosa?
Se mi mangio tutte le patatine vinco qualcosa?
niente. neanche la sifilide.
Legolas84
23-04-2008, 09:32
lol
thedarkest
23-04-2008, 12:47
Ho letto i requisiti abbastanza alti, quindi, prima di comprarlo, volevo chiedervi se ci posso giocare abbastanza bene? con che dettagli a 1440x900?
Logical2006
23-04-2008, 12:53
Per la cronaca.
Ho installato la patch 1.3 ma non ho perso i salvataggi fatti con la 1.2.
Devo ancora verificare se mi ha fatto qualche casino: sembra di no!
skryabin
23-04-2008, 12:56
Ho letto i requisiti abbastanza alti, quindi, prima di comprarlo, volevo chiedervi se ci posso giocare abbastanza bene? con che dettagli a 1440x900?
col sistema in firma penso che sia la cpu a limitarti di brutto...
Per il resto il gioco graficamente è molto leggero (a parte una porzione del capitolo con tutta la città in fiamme), io c'ho giocato con la 7800GT che non è tutto sto mostro di potenza, a 1680x1050 e dettagli sparati al max :cool:
pietrobord
23-04-2008, 22:19
Sono riuscito a creare un dialogo ex-novo, peccato che l'editor non sia così semplice come speravo. Però se il manuale fosse in italiano...:sob:
Salve non ho voluto aspettare che uscisse la versione nuova e l'ho preso e patchato alla 1.3 (credo sia l'ultima no?)
Dato che non vorrei leggere spoiler troppo spoilerosi e quant'altro e dopo aver giocato un po giusto per capire in cosa consistano i talenti ecc ecc. Vorrei chiedervi un consiglio sulla ripartizione dei punti (forza destrezza ecc ecc) considerando che a me dell'alchimia importa poco...vorrei fare più un guerriero veloce. :)
Spoilerate pure per quanto riguarda le abilità :)
:confused: con l'editor si può fare la cartina della fanciulla che appare negli spots dei profumi chanel? :oink: :oink: :oink:
Beelzebub
24-04-2008, 14:53
Salve non ho voluto aspettare che uscisse la versione nuova e l'ho preso e patchato alla 1.3 (credo sia l'ultima no?)
Dato che non vorrei leggere spoiler troppo spoilerosi e quant'altro e dopo aver giocato un po giusto per capire in cosa consistano i talenti ecc ecc. Vorrei chiedervi un consiglio sulla ripartizione dei punti (forza destrezza ecc ecc) considerando che a me dell'alchimia importa poco...vorrei fare più un guerriero veloce. :)
Spoilerate pure per quanto riguarda le abilità :)
Per la distribuzione dei punti esperienza, ti consiglio di concentrarti su forza e destrezza e di sviluppare tutti gli stili di combattimento, magari cerca di andare di pari passo tra acciaio e argento, in modo da essere ugualmente potente sia contro i mostri che contro gli umani. Non trascurare i segni Aard e Igni, in alcuni punti del gioco sono importantissimi. Anche il segno Quenn è utile, potenzialo almeno fino a tutto il primo stadio. ;)
:confused: con l'editor si può fare la cartina della fanciulla che appare negli spots dei profumi chanel? :oink: :oink: :oink:
Chi, questa?
http://img222.imageshack.us/img222/1143/1177158159ig6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/img222/1143/1177158159ig6.jpg)
Chi, questa?
http://img222.imageshack.us/img222/1143/1177158159ig6.th.jpg (http://img222.imageshack.us/img222/1143/1177158159ig6.jpg)
si
skryabin
24-04-2008, 19:19
Chi, questa?
Ma chi, Julie Ordon?
Che schifo, c'ha i denti macchiati :O
Scherzo, sarà la foto venuta male o il rossetto, non può essere...denti cariati a parte gran :oink:
Chi, questa?
ti piace la sua...... bocca ? :D
pieraptor
25-04-2008, 00:14
ciao ragazzi, mi sono bloccato alla bestia!!!
Ho terminato tutte le pozioni rondine per combattere ozzrel.
ho speranze oppure mi consigliate di riprendere da qualche salvataggio precedente?
C'è qualche modo per procurarsi le pozioni rondine?
grazie,
cià
P.
Leon Kennedy
25-04-2008, 10:54
ragazzi scusate la domanda, soprattutto con the witcher, ma anche con call of duty 4 ho dei problemi audio, possiedo windows vista e i driver realtek hd però in certi momenti l'audio lo sento come distorto, ho letto sul thread di assassin's creed questo: Utilizzando Realtek High Definition Audio, Soundmax HD Audio o nForce Audio, è possibile riscontrare delle anomalie sonore. Per risolvere il problema, spostare il cursore Accelerazione hardware su 'Min' in Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> scheda Audio -> Avanzate -> scheda Prestazioni., fatalità con assassin's creed non ho questo problema, ma magari valeva lo stesso per the witcher solo che su vista non vedo proprio questa opzione, ne in dxdiag ne in quel percorso suggerito...:mc:
ciao ragazzi, mi sono bloccato alla bestia!!!
ho speranze oppure mi consigliate di riprendere da qualche salvataggio precedente?
C'è qualche modo per procurarsi le pozioni rondine?
grazie,
cià
P.
senza nemmeno una pozione è un'impresa ardua, abbiamo, chi più che meno, faticato tutti a farla fuori pur avendo le pozioni.
skryabin
25-04-2008, 12:34
senza nemmeno una pozione è un'impresa ardua, abbiamo, chi più che meno, faticato tutti a farla fuori pur avendo le pozioni.
E' il boss per eccellenza, gli altri sono tutti molto più facili (fin troppo...), la bestia te la trovi contro quando sei ancora una pippa ed è parecchio pompata.
Gli altri "boss" sono decisamente più facili...
Punta una bestiolina più piccola che è più facile da colpire e vai di stile di gruppo...dovresti beccare anche la bestia se ti sta vicino.
E' il boss per eccellenza, gli altri sono tutti molto più facili (fin troppo...), la bestia te la trovi contro quando sei ancora una pippa ed è parecchio pompata.
Gli altri "boss" sono decisamente più facili...
Punta una bestiolina più piccola che è più facile da colpire e vai di stile di gruppo...dovresti beccare anche la bestia se ti sta vicino.
Davvero è la più difficile? Io l'ho seccata al primo colpo e senza faticare particolarmente. Lvl 9 livello intermedio di gioco.
Mi son sparato due pozioni rondine e se per caso scendevo sotto il 25% (solo 1 volta) correvo intorno per recuperare salute. Stile lupo quando era da sola e stile grifone quando uscivano le amichette :)
A prop ogni tanto a me crasha quando salvo dopo lunghe sessioni di gioco. Leggevo in prima pagina che si deve mettere una patch per vista, tuttavia ho letto in giro che era inclusa nel service pack 1. Qualcuno mi può dire se i crash son dovuti alla mancanza di quella patch? e se è inclusa nell'sp1
-Feanor-
25-04-2008, 20:10
Davvero è la più difficile? Io l'ho seccata al primo colpo e senza faticare particolarmente. Lvl 9 livello intermedio di gioco.
Mi son sparato due pozioni rondine e se per caso scendevo sotto il 25% (solo 1 volta) correvo intorno per recuperare salute. Stile lupo quando era da sola e stile grifone quando uscivano le amichette :)
A prop ogni tanto a me crasha quando salvo dopo lunghe sessioni di gioco. Leggevo in prima pagina che si deve mettere una patch per vista, tuttavia ho letto in giro che era inclusa nel service pack 1. Qualcuno mi può dire se i crash son dovuti alla mancanza di quella patch? e se è inclusa nell'sp1
se sia inclusa nel sp1 non lo so...
ma non credo..poiche per scaricarla si deve fare un controllo dell autenticità del so...è un aggiornamento pregiato :D
cmq senza di esso probabilmente non riusciresti a giocare nemmeno per un ora...
non credere che la sua assenza sia causa dei crash..
su vista con buona probabilita ti crashera cmq..come è successo a me..
cmq controlla se tu l hai installato o no...
l unica cosa che ti posso consigliare oltre a cio è di installare assolutamente la 1.3..
a me da quando l ho aggiornato non ha piu fatto un crash ;)
DavidM74
25-04-2008, 21:10
Leggevo in prima pagina che si deve mettere una patch per vista, tuttavia ho letto in giro che era inclusa nel service pack 1
si le patch di Vista sono tutte incluse nel Service Pack 1 :)
DavidM74
25-04-2008, 21:18
ragazzi una domanda anche io? ma...
la missione aggiuntiva della nuova patch prosegue la storia?...
e avete notizie riguardo la nuova versione rivisitata che deve uscire
vi saranno nuove missioni?
ci saranno cambiamenti anche nella storia originale?
-Feanor-
25-04-2008, 21:25
ragazzi una domanda anche io? ma...
la missione aggiuntiva della nuova patch prosegue la storia?...
e avete notizie riguardo la nuova versione rivisitata che deve uscire
vi saranno nuove missioni?
ci saranno cambiamenti anche nella storia originale?
allora...con la nuova patch è stato anche distribuito l editor ufficiale..
con esso è possibile creare nuovi mod e avventure..
nella patch è già compresa un avventura sviluppata proprio da cd project..
essa non c'entra nulla con la trama originale..
infatti è ambientata molti anni prima...
la speranza è che presto arrivino molte altre avventure dalla comunità di videogiocatori...
cmq consigliatissima...veramente ben fatta..
la nuova versione (enhaced edition) doveva uscire a maggio ma è stata posticipata..
oltre ad una nuova scatola con musiche libri ecc..
in sostanza ci saranno ulteriori ottimizzazioni del gioco...
in piu altre chicche molto ben accette come l inserimento di qualche centinaio di nuovi modelli 3D
(che infatti purtroppo nel gioco si ripetono molto spesso)
nuove animazioni, dialoghi ri-doppiati (non si sa pero se sarà fatto anche in italiano) e altre cose ancora ;)
DavidM74
25-04-2008, 21:37
allora...con la nuova patch è stato anche distribuito l editor ufficiale..
con esso è possibile creare nuovi mod e avventure..
nella patch è già compresa un avventura sviluppata proprio da cd project..
essa non c'entra nulla con la trama originale..
infatti è ambientata molti anni prima...
la speranza è che presto arrivino molte altre avventure dalla comunità di videogiocatori...
cmq consigliatissima...veramente ben fatta..
la nuova versione (enhaced edition) doveva uscire a maggio ma è stata posticipata..
oltre ad una nuova scatola con musiche libri ecc..
in sostanza ci saranno ulteriori ottimizzazioni del gioco...
in piu altre chicche molto ben accette come l inserimento di qualche centinaio di nuovi modelli 3D
(che infatti purtroppo nel gioco si ripetono molto spesso)
nuove animazioni, dialoghi ri-doppiati (non si sa pero se sarà fatto anche in italiano) e altre cose ancora ;)
l'aggiornamento della enhaced sara gratuito per chi ha gia il gioco?
io lho preso a natale piu o meno e lo sto giocando appena ora, sono al IV capitolo
bellissimo devo dire :)
quasi quasi mi sarebbe convenuto aspettare l'enhaced pero visto che ci saranno cambiamenti...
cmq gran bel gioco me lo rifarò :)O
-Feanor-
25-04-2008, 21:46
io lho preso a natale piu o meno e lo sto giocando appena ora, sono al IV capitolo
quasi quasi mi sarebbe convenuto aspettare l'enhaced pero visto che ci saranno cambiamenti...
felice che ti stia piacendo ;)
the witcher è uno dei migliori giochi degli ultimi anni...
cmq stai tranquillo...per chi ha registrato il gioco ci sarà la possibilità di aggiornarlo come se avesse comprato la enhaced...
ovviamente ciò che ci perderemo sarà la parte "materiale"
qui troverai le cose un po piu in dettaglio http://www.thewitcher.com/community/en/news/444.html
Loro dissero ai tempi che veniva rilasciato come aggiornamento gratuito ai possessori di The Witcher. Poi se cambiano idea alla fine non ti so dire... :)
Certo è che ci hanno lavorato parecchio, se davvero fosse gratuita sarebbe un bel regalone da parte di CDProjekt, questo bisogna ammetterlo. E pensare che tutte le altre software house ti fanno pagare 8€ per 3 mappe aggiuntive...
DavidM74
25-04-2008, 21:57
felice che ti stia piacendo ;)
the witcher è uno dei migliori giochi degli ultimi anni...
cmq stai tranquillo...per chi ha registrato il gioco ci sarà la possibilità di aggiornarlo come se avesse comprato la enhaced...
ovviamente ciò che ci perderemo sarà la parte "materiale"
qui troverai le cose un po piu in dettaglio http://www.thewitcher.com/community/en/news/444.html
grande grazie per la info :)
Loro dissero ai tempi che veniva rilasciato come aggiornamento gratuito ai possessori di The Witcher. Poi se cambiano idea alla fine non ti so dire... :)
Certo è che ci hanno lavorato parecchio, se davvero fosse gratuita sarebbe un bel regalone da parte di CDProjekt, questo bisogna ammetterlo. E pensare che tutte le altre software house ti fanno pagare 8€ per 3 mappe aggiuntive...
beh infatti un bel regalo davvero, speriamo presto anche in un sequel sarebbe fantastico!
voi a che livello siete arrivati massimo?
io sono al 25 e ho appena iniziato il IV capitolo, com'e buono?..
Comunque sembra che molte cose della enhanced edition non vengano incluse nella patch disponibile al pubblico.
Guardate le differenze in questo documento:
http://www.thewitcher.com/resources/upload/img/news/2008/02/Enhanced%20Edition%20fact%20sheet.pdf
Meno male che io il gioco ancora lo prendo :p
DavidM74
25-04-2008, 22:09
Comunque sembra che molte cose della enhanced edition non vengano incluse nella patch disponibile al pubblico.
http://www.thewitcher.com/resources/upload/img/news/2008/02/Enhanced%20Edition%20fact%20sheet.pdf
cavolo sembra quasi niente a quella gratuita?
ma e attendibile la fote di questo documento? :confused:
cavolo sembra quasi niente a quella gratuita?
ma e attendibile la fote di questo documento? :confused:
Se non è attendibile un documento del sito ufficiale... :p
DavidM74
25-04-2008, 22:19
Se non è attendibile un documento del sito ufficiale... :p
sembra solo 1 main quest e 2 side quest e l'editor quindi...
beh aspettero il sequel allora, sborsare altri 50 eurozzi per delle aggiunte non e che convenga molto a dire la verità... :mbe:
quasi quasi mi scaloppo ad usare l'editor a sto punto :asd:
-Feanor-
25-04-2008, 22:58
documento molto interessante...
ma non vedo dove si dica che le cose descritte non verranno rilasciate anche sotto forma di aggiornamento..:confused:
documento molto interessante...
ma non vedo dove si dica che le cose descritte non verranno rilasciate anche sotto forma di aggiornamento..:confused:
Semplicemente fanno distinzione fra "aggiornamento Internet" e "enhanced edition". A quanto pare l'enhanced edition è solo la versione retail su DVD che si venderà in futuro (se ci fai caso hanno due date di rilascio diverse). Inoltre il remastering dei dialoghi non riguarda l'italiano e in ogni caso sarà incluso solo nella enhanced edition.
Fatte queste considerazioni, mi pare ovvio che la patch non apporterà tutte le modifiche elencate e che è scorretto pensare alla futura patch come se fosse equivalente alla enhanced edition. Del resto il remastering dei dialoghi in una patch mi sembra un tantino troppo, quà stiamo parlando di giga e giga di dati ;)
se sia inclusa nel sp1 non lo so...
ma non credo..poiche per scaricarla si deve fare un controllo dell autenticità del so...è un aggiornamento pregiato :D
cmq senza di esso probabilmente non riusciresti a giocare nemmeno per un ora...
non credere che la sua assenza sia causa dei crash..
su vista con buona probabilita ti crashera cmq..come è successo a me..
cmq controlla se tu l hai installato o no...
l unica cosa che ti posso consigliare oltre a cio è di installare assolutamente la 1.3..
a me da quando l ho aggiornato non ha piu fatto un crash ;)
E' già alla 1.3
Gioco anche 2 o 3 ore di file e crasha (per ora solo 2 volte e sono all'inizio del capitolo 2) quando vado a salvare. Bo mi arrancio anche perchè se faccio piccole sessioni di un ora l'una anche 2 mi va bene.
Il so cmq è originalissimo è quello che mi han dato sul portatile in sign (dove appunto gioco a the witcher)
E' già alla 1.3
Gioco anche 2 o 3 ore di file e crasha (per ora solo 2 volte e sono all'inizio del capitolo 2) quando vado a salvare. Bo mi arrancio anche perchè se faccio piccole sessioni di un ora l'una anche 2 mi va bene.
Il so cmq è originalissimo è quello che mi han dato sul portatile in sign (dove appunto gioco a the witcher)
magari non c'entra nulla, però mentre salvavo/ricaricavo il gioco "rallentava" pur senza crashare, la situazione è migliorata quando ho sfoltito la cartella dei saves, che hanno un peso assurdo :eek:
Mister Tarpone
25-04-2008, 23:31
magari non c'entra nulla, però mentre salvavo/ricaricavo il gioco "rallentava" pur senza crashare, la situazione è migliorata quando ho sfoltito la cartella dei saves, che hanno un peso assurdo :eek:
azz :eek:
risp. di la :Perfido:
Esatto infatti rallenta fino a uscire al desktop ....ho visto la cartella dei miei saves e sta già a 800 mb :eek:
Edit ne ho cancellati un po e ho giocato 2 orette senza crash :)
Una domanda sul gioco.
Ma tra un livello e l'altro i danni si sommano?
Mi spiego meglio
1 livello attacco forte : +20% di danno
2 livello attacco forte: + 25% di danno
Ora io ho messo solo il secondo livello ma se mettessi il primo anche si sommerebbero? cioè + 45%?
Capolavoro sto gioco! Sequel sequel sequel, voglio vedere come va a finire!
-Feanor-
26-04-2008, 15:03
Semplicemente fanno distinzione fra "aggiornamento Internet" e "enhanced edition". A quanto pare l'enhanced edition è solo la versione retail su DVD che si venderà in futuro (se ci fai caso hanno due date di rilascio diverse). Inoltre il remastering dei dialoghi non riguarda l'italiano e in ogni caso sarà incluso solo nella enhanced edition.
Fatte queste considerazioni, mi pare ovvio che la patch non apporterà tutte le modifiche elencate e che è scorretto pensare alla futura patch come se fosse equivalente alla enhanced edition. Del resto il remastering dei dialoghi in una patch mi sembra un tantino troppo, quà stiamo parlando di giga e giga di dati ;)
beh in effetti non hai tutti i torti...
anche se devi calcolare che inizialmente era prevista per maggio, il rinvio porterà ben a qualcosa di buono no..:?
cmq valuterò la situazione...non escludo il ri-comprarlo...:oink:
DavidM74
26-04-2008, 19:17
Una domanda sul gioco.
Ma tra un livello e l'altro i danni si sommano?
Mi spiego meglio
1 livello attacco forte : +20% di danno
2 livello attacco forte: + 25% di danno
Ora io ho messo solo il secondo livello ma se mettessi il primo anche si sommerebbero? cioè + 45%?
allora il primo livello si riferisce al primo attacco quindi ti da 20% di danno ma sul primo attacco
il secondo livello invece si riferisce al secondo attacco in sequenza quindi 25%di danno ma sul secondo attacco.
in pratica e come dici tu, il danno si somma ma solo se riesci a fare i 2 attacchi :)
allora il primo livello si riferisce al primo attacco quindi ti da 20% di danno ma sul primo attacco
il secondo livello invece si riferisce al secondo attacco in sequenza quindi 25%di danno ma sul secondo attacco.
in pratica e come dici tu, il danno si somma ma solo se riesci a fare i 2 attacchi :)
Grazie mille la prox passaggio di livello colmerò quella lacuna :) Ps Adoro il gioco dei dadi poker passo un sacco di tempo :D
DavidM74
26-04-2008, 19:41
Grazie mille la prox passaggio di livello colmerò quella lacuna :) Ps Adoro il gioco dei dadi poker passo un sacco di tempo :D
di che figurati.. :)
hak delle voci (o meglio il bif) e' di mezzo giga. Considerando che contiene tutti i doppiaggi in tutte le lingue (5) non dare per scontato che la patch per la enchanted non contenga anche il nuovo sonoro inglese.
Locemarx
27-04-2008, 07:39
Secondo me la versione enhanced sarà offerta a tutti coloro che sono registrati, scaricando una grossa patch di un paio di giga, se fosse solo una patch normale non c'era bisogno di chiedere la registrazione per il download...e poi che senso avrebbe?? per punire coloro che hanno avuto fiducia subito nel gioco??
Vale la pena svenarsi per comprare l'armatura di pelle pregiata nel cap 2? costa 5000 e io ho 3700 con qualche altra quest dovrei farcela.....oppure conviene aspettare magari la si ottiene tramite qualche quest o a minor prezzo più avanti?
Edit con le quest son sceso a 2800 :(
Vale la pena svenarsi per comprare l'armatura di pelle pregiata nel cap 2? costa 5000 e io ho 3700 con qualche altra quest dovrei farcela.....oppure conviene aspettare magari la si ottiene tramite qualche quest o a minor prezzo più avanti?
io non l'ho presa e non ne ho sentito la mancanza, mooooolto più avanti tramite una serie di quest ne avrai una più potente.
io non l'ho presa e non ne ho sentito la mancanza, mooooolto più avanti tramite una serie di quest ne avrai una più potente.
E se è molto avanti forse è meglio che mi dedichi un pochino al poker va ^^
Comunque dei 5 segni ne ho 4 e mi son perso il penultimo...dove cacchio si trova?
Comunque per ora di tutti i segni quello più utile mi sempra Aard e Quen...igni bo non mi pare granchè e anche l'ultimo di cui ora mi sfugge il nome.
Comunque non ho capito 2 cose:
1) Come si fa a settare il medaglione tra ricerca mostri e fonti di potere
2) Ho una runa della terra da applicare alla spada d'argento.....come si fa?
rinfrescatemi la memoria
nel quartiere povero di vizima, capitolo 2, quali sono i giocatori di pocker da battere? per ora ho battuto thaler e il nano all'orso peloso, ma mi sembrava ce ne fossero altri
DavidM74
27-04-2008, 18:30
E se è molto avanti forse è meglio che mi dedichi un pochino al poker va ^^
Comunque dei 5 segni ne ho 4 e mi son perso il penultimo...dove cacchio si trova?
Comunque per ora di tutti i segni quello più utile mi sempra Aard e Quen...igni bo non mi pare granchè e anche l'ultimo di cui ora mi sfugge il nome.
Comunque non ho capito 2 cose:
1) Come si fa a settare il medaglione tra ricerca mostri e fonti di potere
2) Ho una runa della terra da applicare alla spada d'argento.....come si fa?
i segni li troverai durante il gioco nei circoli del potere ( mi pare si chiamino cosi cmq diversi dai luoghi del potere) solitamente nelle fasi cruciali del gioco
per il medaglione lo cambi quando sei in modalita meditazione ci clicchi sopra
te ne servono 3 , poi vai dal fabbro e ti fai forgiare la spada d'argento
DavidM74
27-04-2008, 18:34
non te lo cosiglio, aspetta piu avanti ce una super armatura che e un reward di una quest.
ti consiglio di conservare i soldi e magari comprarti la spada d'acciao dal fabbro del villaggio nel IV capitolo costa 3000 ed e una bomba ;)
non te lo cosiglio, aspetta piu avanti ce una super armatura che e un reward di una quest.
ti consiglio di conservare i soldi e magari comprarti la spada d'acciao dal fabbro del villaggio nel IV capitolo costa 3000 ed e una bomba ;)
Veramente dalla viverne (ho faticato non poco a eliminarle tutte) ho trovato una spada veramente non male... si chiama Harvall, può essere usata con gli stili e ha 30% di danno in + e possibilita di disarmare, colpo preciso e dolore 20%...poi vedremo più avanti.
DavidM74
27-04-2008, 20:44
Veramente dalla viverne (ho faticato non poco a eliminarle tutte) ho trovato una spada veramente non male... si chiama Harvall, può essere usata con gli stili e ha 30% di danno in + e possibilita di disarmare, colpo preciso e dolore 20%...poi vedremo più avanti.
quella al IV cap e ancora meglio :)
Tidus.hw
27-04-2008, 20:54
aiutino °-°
che oggetti devo portare alla regina del lago??? quelli del sacerdote e dell'altro tizio..capitolo 4..
quella al IV cap e ancora meglio :)
Si ma questa è gratis :D
A proposito i libri si possono vendere una volta usati?
pietrobord
28-04-2008, 09:07
Si ma questa è gratis :D
A proposito i libri si possono vendere una volta usati?
Vendi, vendi pure, leggili e poi vendili;)
aiutino °-°
che oggetti devo portare alla regina del lago??? quelli del sacerdote e dell'altro tizio..capitolo 4..
dal sacerdote il braccialetto d'oro e da Julian la statua di alabastro
DavidM74
28-04-2008, 11:56
rinfrescatemi la memoria
nel quartiere povero di vizima, capitolo 2, quali sono i giocatori di pocker da battere? per ora ho battuto thaler e il nano all'orso peloso, ma mi sembrava ce ne fossero altri
li incontrerai nei capitoli successivi quella quest ti rimane per quasi tutto il gioco, cmq thaler e l'ultimo del secondo capitolo, la continuerai al terzo :)
Tidus.hw
28-04-2008, 14:25
dal sacerdote il braccialetto d'oro e da Julian la statua di alabastro
grazie :)
[ADSL]Doc
29-04-2008, 12:49
Scusate... pongo una domanda leggermente OT...
ho amato a suo tempo diablo e il suo sequel, sono passato per gothic e mi è piaciuto molto (ma troppo buggato) e ora questo spettacolo di the witcher (il migliore in assoluto)...
cosa mi consigliate di simile???
grazie
skryabin
29-04-2008, 12:54
Doc;22233511']Scusate... pongo una domanda leggermente OT...
ho amato a suo tempo diablo e il suo sequel, sono passato per gothic e mi è piaciuto molto (ma troppo buggato) e ora questo spettacolo di the witcher (il migliore in assoluto)...
grazie
Ci starebbe Oblivion se ti piace l'esplorazione (Gothic dovrebbe essere la brutta copia buggata di Oblivion, io ho giocato solo a quest'ultimo mentre ho abbandonato Gothic dopo 10 minuti perchè il bug lo respiri proprio nell'atmosfera), oppure se aspiri a diventare un ruolista hardcore la saga di Neverwinter.
EDIT: ovviamente mi riferivo al Gothic III...vero, come scrive più in basso qualcuno ci starebbe pure il 2, il III proprio lo eviterei...
clessidra4000
29-04-2008, 13:07
Doc;22233511']Scusate... pongo una domanda leggermente OT...
grazie
io ti consiglio gothic 2 con l'espansione, e Nwn2 con espansione, anzi soprattutto l'espansione
[ADSL]Doc
29-04-2008, 13:25
gothic li ho fatti tutti e tre (sisi anche il terzo e, bug a parte, mi è piaciuto un sacco) e sia nwn che oblivion non mi hanno "catturato".
questi ultimi due non li trovo molto "immediati" nell'utilizzo e soprattutto non hanno molta atmosfera.
qualcuno mi ha detto fable... lo conoscete?
clessidra4000
29-04-2008, 13:29
Doc;22234159']gothic li ho fatti tutti e tre (sisi anche il terzo e, bug a parte, mi è piaciuto un sacco) e sia nwn che oblivion non mi hanno "catturato".
questi ultimi due non li trovo molto "immediati" nell'utilizzo e soprattutto non hanno molta atmosfera.
si fable è carino, ma Nwn2 con espansione è un'altra cosa, poi fai tu, cmq anche oblivion non è male, ma a livello di the witcher di moderno non c'è nulla
Doc;22234159']gothic li ho fatti tutti e tre (sisi anche il terzo e, bug a parte, mi è piaciuto un sacco) e sia nwn che oblivion non mi hanno "catturato".
Si ed è molto facile. Alla fine basta potenziare la magia finale e si va avanti con quella.
Comunque è un bel gioco ma the witcher è molto più bello secondo me. Mi ricorda molto blood omen per DOS :)
Doc;22234159']
io lo considero una terrificante ç@ç@t@.
dopo due ore: disinstallato è fatto volare il dvd in un impeto d'ira furibonda (ma forse sono l'unico).
visto che geraldo enanciato e masseffetto ritardano, continuo con la mia campagna pubblicitaria (senza scopo di lucro, né!):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728043
mi sta facendo passare piacevolmente i tempi di attesa di quei due calibri :ave:
(ma prima, provare una demo :read: )
Innanzitutto, vai qui, e' un thread dedicato agli RPG in generale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=901199
Fable e' un gioco a se, dove punta sulla trama fiabesca, la vita e soprattutto cresita del giocatore ( ma non in punti exp, ma proprio in anni e vecchiaia, mettere famiglia ). Doveva essere chissa' cosa, ma alla fine per i limiti hardaware di xbox di allora, non fu altro che una bella esperienza diversa, ma nulla di particolare o esaltante. Chi lo ama e chi lo odia. Di sicuro Fable2 in uscita entro fine anno su x360, sara' MOLTO interessante
pascal90
29-04-2008, 23:40
ciao ragazzi, sapreste dirmi se basta installare la patch 1.3 o devo installare cmq anche la 1.1,1.1a e la 1.2 prima della 1.3 per risolvere tutti i bug? o la 1.3 rsolve gia tutti i bug anche delle precedenti? grazie, cmq provato sto gioco ed è davvero bello per ora, solo che mi girano per le patch, perchè ho installato solo la 1.3 e ora mi sa che devo rifarmi tutto da capo se devo installare anche le altre XD
DavidM74
30-04-2008, 02:08
ciao ragazzi, sapreste dirmi se basta installare la patch 1.3 o devo installare cmq anche la 1.1,1.1a e la 1.2 prima della 1.3 per risolvere tutti i bug? o la 1.3 rsolve gia tutti i bug anche delle precedenti? grazie, cmq provato sto gioco ed è davvero bello per ora, solo che mi girano per le patch, perchè ho installato solo la 1.3 e ora mi sa che devo rifarmi tutto da capo se devo installare anche le altre XD
vai tranquillo e cumulativa comprede tutte le altre :)
pascal90
30-04-2008, 02:22
grazie :D, anche se nn capisco cosa ci fai ancora sveglio :D . beh allora domani continuo a giocare, cmq nn capisco certe cose, perchè ancora rimane imbambolato senza attaccare a volte, e se nn son ne troppo lontano ne troppo vicino da una cassa, cliccandoci sopra, non si avvicina in automatico... bah, vabbeh chissene :D
DavidM74
30-04-2008, 17:31
grazie :D, anche se nn capisco cosa ci fai ancora sveglio :D . beh allora domani continuo a giocare, cmq nn capisco certe cose, perchè ancora rimane imbambolato senza attaccare a volte, e se nn son ne troppo lontano ne troppo vicino da una cassa, cliccandoci sopra, non si avvicina in automatico... bah, vabbeh chissene :D
lol!! giocavo proprio a the witcher mi sono protratto.. :D
sommojames
30-04-2008, 17:52
Ci sono aggiornamenti sul rialscio della Enhanced Edition?
non credo....
Ma non dovrebbe mancare molto.
Chi inizia adesso the witcher, gli converrebbe a questo punto aspettare l'uscita dell' 1.5 per goderselo al max
pascal90
01-05-2008, 15:54
e quando esce questa 1.5?spero presto
-Feanor-
01-05-2008, 16:19
e quando esce questa 1.5?spero presto
lo spero anche io :cry:
pascal90
01-05-2008, 18:22
quindi nn si sa una data più o meno :O? sapevo che la encanched edition era ignota, ma a quanto pare lo è pure sta patch :/, vabbuoh domani decido se giocarci cmq o no :O
sommojames
01-05-2008, 18:38
quindi nn si sa una data più o meno :O? sapevo che la encanched edition era ignota, ma a quanto pare lo è pure sta patch :/, vabbuoh domani decido se giocarci cmq o no :O
Sul sito ufficiale dice 16 maggio, il giorno del mio compleanno :sofico:
Speriamo che non ritardino, io la Enhanced Edition la aspetto già da un paio di mesi per giocare la mia seconda partita.
pascal90
01-05-2008, 18:43
azz troppo tempo senza tromb...ehm giocare >_>... mi sa che me lo gioco e poi lo rigiocherò quando esce o la patch o la bla bla bla , che poi nn avevano detto di averla slittata O_O?
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste da qualche parte una guida per la creazione del personaggio.
sommojames
02-05-2008, 10:04
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esiste da qualche parte una guida per la creazione del personaggio.
Ciao, prova su www.gamesfaq.com
Ho appena fatto un ricerca su google filtrando solo i link dell'ultimo mese. pare che la enahced edition sia stata rinviata a quest'autunno :muro:
sommojames
02-05-2008, 11:50
la 1.3 ha risolto il problema dei crash o ci sono ancora?
-Feanor-
02-05-2008, 12:20
la 1.3 ha risolto il problema dei crash o ci sono ancora?
penso che dipenda dalla configurazione come sempre...
pero io che li ho sempre avuti, dopo la 1.3 non ce n'è stato neppure uno ;) :oink:
raga, sono al capitolo 4 devo trovare i documenti per l'armatura in una cripta, ho provato a cercare dia in quella sul lago che in quella nei campi, ma non ho trovato niente, sapreste darmi una dritta?
DavidM74
02-05-2008, 16:42
raga, sono al capitolo 4 devo trovare i documenti per l'armatura in una cripta, ho provato a cercare dia in quella sul lago che in quella nei campi, ma non ho trovato niente, sapreste darmi una dritta?
il primo pezzo lo trovi nella cripta del lago, (vedi bene e in un sarcofago) il secondo e il terzo sono nella cripta al 5° capitolo nel cimitero della palude. :)
Lacrime Di Pus
02-05-2008, 17:18
Ho appena fatto un ricerca su google filtrando solo i link dell'ultimo mese. pare che la enahced edition sia stata rinviata a quest'autunno :muro:
E che cazz... E io che volevo farmi di quelle giocate a The Wicher quest'estate! :muro:
Speriamo che Mass Effect sia ben fatto allora... :rolleyes:
il primo pezzo lo trovi nella cripta del lago, (vedi bene e in un sarcofago) il secondo e il terzo sono nella cripta al 5° capitolo nel cimitero della palude. :)
ok, il primo pezzo l'avevo trovato, solo che la missione dice di trovare dei documenti di un sonatore o qualcosa del genere, solo che se mi dici che si trovano + avanti allora aspetterò
sommojames
02-05-2008, 17:24
E che cazz... E io che volevo farmi di quelle giocate a The Wicher quest'estate! :muro:
Speriamo che Mass Effect sia ben fatto allora... :rolleyes:
Wow, hai pensato la stessa cosa che ho pensato io :sofico:
Cmq se ho ben capito il ritardo è dovuto al fatto che stanno ri-registrando quasi tutti i dialoghi per sopperire al doppiaggio non proprio eccellente, ma neanche scarso IMHO.
DavidM74
02-05-2008, 18:01
ok, il primo pezzo l'avevo trovato, solo che la missione dice di trovare dei documenti di un sonatore o qualcosa del genere, solo che se mi dici che si trovano + avanti allora aspetterò
li troverai piu avanti come ti ho detto al 5° capitolo, vai tranquillo :)
DavidM74
02-05-2008, 18:06
cavolo :( speriamo almeno che sia totalmente gratuita, pare girino voci che quella completa sara a pagamento quella gratuita pare sia solo parziale con non tutti i miglioramenti... sinceramente non mi e chiara ancora la situazione :(
pietrobord
02-05-2008, 19:56
Io nell'attesa sto' giocando a Jade Empire, per Mass Effect credo che dovrò cambiare la scheda video :mad:
sommojames
02-05-2008, 20:01
cavolo :( speriamo almeno che sia totalmente gratuita, pare girino voci che quella completa sara a pagamento quella gratuita pare sia solo parziale con non tutti i miglioramenti... sinceramente non mi e chiara ancora la situazione :(
Se ho ben capito gratuitamente lisceranno la mega patch con tutti i miglioramenti, mentre se vuoi il manuale figo, il libro con le storie ecc.. dovrai comprarti nuovamente il gioco, poi se si rimangiano la parola si può sempre rimediare.
DavidM74
02-05-2008, 20:20
Se ho ben capito gratuitamente lisceranno la mega patch con tutti i miglioramenti, mentre se vuoi il manuale figo, il libro con le storie ecc.. dovrai comprarti nuovamente il gioco, poi se si rimangiano la parola si può sempre rimediare.
a me è questo documento http://www.thewitcher.com/resources/...ct%20sheet.pdf
che e stato linkato alcune pagine che mi lascia perplesso.. :mbe:
non capisco perche non va il link.. cmq è a pagina 320
DavidM74
02-05-2008, 20:28
ok corretto il link dateci un'occhio.
DavidM74
02-05-2008, 20:57
ok corretto il link dateci un'occhio.
se notate nel documento, in basso all'elenco di ogni miglioramento, c'e la dicitura che indica i miglioramenti disponibili e fa differenza tra quelli su internet e quelli compresi nella enhanced edition, pensando positivo forse la dicitura internet riguarda i miglioramenti gia apporatati nella patch 1.3 anche perche la data a cui si riferisce riguardo l'internet version e gia trascorsa. Quindi la enhanced edition sara comunque completa e gratuita per tutti.
Help Devo trovare il sacerdote amichevole dei Vodyan vicino all'altare della signora del lago. Dice che i seguaci di dagon lo hanno scacciato. Li ho uccisi tutti ma il sacerdote non si vede, sono entrato e uscito dalla mappa, meditato per provare con i vari orari (non tutti però)ma di lui non c'è traccia. Help mi serve x il bracciale d'oro
DavidM74
04-05-2008, 17:22
Help Devo trovare il sacerdote amichevole dei Vodyan vicino all'altare della signora del lago. Dice che i seguaci di dagon lo hanno scacciato. Li ho uccisi tutti ma il sacerdote non si vede, sono entrato e uscito dalla mappa, meditato per provare con i vari orari (non tutti però)ma di lui non c'è traccia. Help mi serve x il bracciale d'oro
devi proseguire un po con le altre quests, anche a me non e apparso subito ma viene dopo..
Si me ne sono accorto dopo grazie :)
Tidus.hw
04-05-2008, 19:15
finito il gioco, ci sono rimasto malissimo perchè ho come la sensazione di essermi schierato dalla parte sbagliata fin dall'inizio.. :muro:
il modo in cui le scelte che si compiono si ripercuotono sul futuro è stupefacente :oink:
mmmhhh.... sono in dubbio se comprare the witcher ora (16 e rotti € su thehut) o aspettare che si faccia chirezza DEFINITIVA sulla enhanced version (se avrà feature esclusive non incluse nelle pacth del gioco "normale")... :(
mmmhhh.... sono in dubbio se comprare the witcher ora (16 e rotti € su thehut) o aspettare che si faccia chirezza DEFINITIVA sulla enhanced version (se avrà feature esclusive non incluse nelle pacth del gioco "normale")... :(
Secondo me ti conviene aspettare... Io pure sto aspettando a prenderlo, male che va la versione normale sarà scesa ulteriormente di prezzo.
sommojames
04-05-2008, 21:48
Secondo me ti conviene aspettare... Io pure sto aspettando a prenderlo, male che va la versione normale sarà scesa ulteriormente di prezzo.
Quoto, io aspetterei.
sommojames
04-05-2008, 22:00
se notate nel documento, in basso all'elenco di ogni miglioramento, c'e la dicitura che indica i miglioramenti disponibili e fa differenza tra quelli su internet e quelli compresi nella enhanced edition, pensando positivo forse la dicitura internet riguarda i miglioramenti gia apporatati nella patch 1.3 anche perche la data a cui si riferisce riguardo l'internet version e gia trascorsa. Quindi la enhanced edition sara comunque completa e gratuita per tutti.
L'ho letto, tutto quello che è segnato come EE uscirà gratuitamente lo stesso, il resto è in parte già uscito tramite le patch per la normal.
DavidM74
04-05-2008, 23:58
L'ho letto, tutto quello che è segnato come EE uscirà gratuitamente lo stesso, il resto è in parte già uscito tramite le patch per la normal.
allora era come avevo pensato, bene :)
:) quoto.
...ma bisogna tenere conto che è (forse) il più rigiocabile della storia...
(credo che sarà il primo doppio acquisto della mia lunghissima carriera videoludica :) )
Ma perchè io la bestia non riesco a mazzuolarla :( ??
DavidM74
05-05-2008, 13:52
Ma perchè io la bestia non riesco a mazzuolarla :( ??
prova a dargli una botta con l'Aard quando e e a terra clicca veloce cosi gli dai il colpo mortale... cosi lo abbatti in un solo colpo :)
prova a dargli una botta con l'Aard quando e e a terra clicca veloce cosi gli dai il colpo mortale... cosi lo abbatti in un solo colpo :)
Stanotte provo, grazie :D
DavidM74
05-05-2008, 14:00
Stanotte provo, grazie :D
ricorda, clicca velocemente quando e giù, una volta che e morta la bestia ti scompaiono anche tutti gli altri cagnacci. :D
Kharonte85
05-05-2008, 14:01
Non vedo l'ora esca la versione EE per giocarmelo di nuovo!!! :D
A quando il lieto evento? :D
DavidM74
05-05-2008, 14:03
A quando il lieto evento? :D
si vocifera per il 16 maggio.. speriamo :D
-Feanor-
05-05-2008, 19:04
si vocifera per il 16 maggio.. speriamo :D
secondo me purtroppo sarà molto piu avanti...:(
DavidM74
05-05-2008, 19:07
nessuna data da attendere allora....? :(
ma sul forum ufficiale del sito qualcuno e riuscito ad estrapolare notizie?
DavidM74
05-05-2008, 19:40
ho dato un'occhio al forum ufficiale c'era un post dove linkava questa notizia
http://rpgwatch.com/#8888
pare sia slittato per Agosto/Settembre e confermano anche una versione per console..
mah speriamo.. e io che me lo volevo rifare per questa estate uff...:mbe:
pare sia slittato per Agosto/Settembre e confermano anche una versione per console..
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88205&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Mi compro quello su The Hut! :D
-Feanor-
05-05-2008, 19:54
purtroppo confermato anche qui
http://next.videogame.it/the-witcher/61220/
...tristezza anche per la notizia principale :(
Ufff... quello che vorrei davvero sapere è se renderanno il tutto disponibile anche a chi ha già la versione "standard" o no... :muro: Scommetto che quando uscirla la EE non faranno alcuna patch, avanzando scuse assurde...
DavidM74
05-05-2008, 20:08
beh in effetti se vedo un titolo com The Witcher girare sull' hardwerino delle console... mi viene da piangere..:mbe:
raga' per favore datemi un consiglio su come ammazzare sto cavolo di segugio infernale...
le ho provate tutte... :(
DavidM74
05-05-2008, 20:49
raga' per favore datemi un consiglio su come ammazzare sto cavolo di segugio infernale...
le ho provate tutte... :(
la bravura :D
non e difficile ho postato poco prima il metodo con cui io l'ho ammazzato
vai con l' Aard una volta a terra cliccaci veloce sopra cosi gli dai il colpo finale
ti consiglio di metterti in modalità destrezza quando lo colpisci a terra cosi lo secca alla grande ;)
Lacrime Di Pus
05-05-2008, 20:53
Ecco che l'unica esclusiva pc di cui poter vantarsi sarà anche su consolle. :O
Anche se io non riesco a immaginarlo giocato con il joystick... :confused:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88205&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Mi compro quello su The Hut! :D
Ma quello che sta su thehut ha l'italiano? Non trovo nulla circa le lingue incluse...
Certo che a 12 sterline effettivamente è difficile resistere...
DavidM74
05-05-2008, 21:00
Ecco che l'unica esclusiva pc di cui poter vantarsi sarà anche su consolle. :O
Anche se io non riesco a immaginarlo giocato con il joystick... :confused:
infatti, pensa pure all'onorabilità che la grafica di un PC può dare ad un Titolo come The Witcher rispetto ad una console... mi viene da piangere :cry:
DavidM74
05-05-2008, 21:04
Ma quello che sta su thehut ha l'italiano? Non trovo nulla circa le lingue incluse...
in realta non ho capito ma perche che differenza ha quello su the Hut?
mi puoi linkare n'attimo?
Preso... :fagiano:
Sì, è multilingua, ITA compreso...
x DavidM74: è in offerta, tutto qua.. ;)
Io se non avessi la fissa che devo avere sempre e solo i giochi in edizione italiana, scatola e manuale compresa, lo prenderei anche io. :muro: :muro: :muro:
DavidM74
05-05-2008, 21:14
ah ok grazie, la fantasia cominciava a volare... una EE in anteprima? :asd:
DavidM74
05-05-2008, 21:17
Io se non avessi la fissa che devo avere sempre e solo i giochi in edizione italiana, scatola e manuale compresa, lo prenderei anche io. :muro: :muro: :muro:
beh in effetti manualazzo e scatola della propria patria è tutta n'altra storia
anche io preferisco :D
beh in effetti manualazzo e scatola della propria patria è tutta n'altra storia
anche io preferisco :D
Si, la mia è una fissa da collezionista di quelli cronici, però è anche vero che certe offerte le si deve perdere... :muro:
Da noi a quel prezzo ci va a finire a fine ciclo di vita. :(
io vorrei prenderlo, ma prima orrei sapere come gira sulla mia x1950pro (ci giocherei a 1680x1050). Nessuno ha un pc simile al mio?
DavidM74
05-05-2008, 21:30
Si, la mia è una fissa da collezionista di quelli cronici, però è anche vero che certe offerte le si deve perdere... :muro:
Da noi a quel prezzo ci va a finire a fine ciclo di vita. :(
beh in effetti e vero, anche se ha un manuale bello grande, le meccaniche del gioco sono intuibili anche senza leggerlo poi ce sempre il tutorial in game che ti aiuta. cmq te lo straconsiglio, se vuoi distrati un po dai soliti giochi tipo quelli di guerra che pullulano alla grande che diventano presto monotoni e innervanti. E un gran bel gioco ;)
io vorrei prenderlo, ma prima orrei sapere come gira sulla mia x1950pro (ci giocherei a 1680x1050). Nessuno ha un pc simile al mio?
A quella risoluzione non credo che una scheda del genere tenga con questo gioco, che notoriamente non è nemmeno una piuma. Non ho quella scheda ma comunque una 8600GT a 1280x800 scatticchia (provai il demo), a maggior ragione mi viene da pensare che la x1950pro a quella risoluzione sia inadeguata, per lo meno con settaggi degni.
DavidM74
05-05-2008, 21:35
purtroppo non al massimo del dettaglio su quella risoluzione..
credo piu su medio dipende dal resto dell a tua conf
scusa la domanda , ma sei il vero Bad Spencer? :asd:
Io!... :stordita: (x1950pro su P4 3.0@3.55)... :D
ok capito... Allora aspetto che sia allegato a qualche rivista (tra qualche anno), così magari nel frattempo avrò cambiato scheda video.
P.s. No, non sono io bud spencer :D
DavidM74
05-05-2008, 21:44
ok capito... Allora aspetto che sia allegato a qualche rivista (tra qualche anno), così magari nel frattempo avrò cambiato scheda video.
Cmq grande Bud! :D
-Feanor-
06-05-2008, 15:02
ottimo acquisto raven...;)
vedrai che non te ne pentirai :cool:
-Feanor-
06-05-2008, 17:15
ARRRRGHhhhhhhhhhhhh!!!!!
preparatevi a skinnare il vostro messenger...!!!
http://msntribre.blogspot.com/2008/05/windows-witcher-messenger-per-msn-85.html
:asd:
pieraptor
06-05-2008, 18:28
Ciao ragazzi,
come mai, nonostante abbia tutti gli ingredienti a disposizione non mi permette di preparare pozioni "RONDINE"?
E' necessario qualcosa in particolare?
grazie per l'aiuto.
cià
P.
probabilmente ti manca la base alchemica, hai una base per pozione di alta o altissima qualità ? ^^
jericho84
06-05-2008, 20:30
Ciao a tutti! Ho un problemone con questo bellissimo gioco!
Sono nel cap 3devo parlare con Yaevinn o Sigfried per trovare un alleato contro Salamandra, ma il problema è che il secondo è arrabbiato e non mi parla perchè sono stato dalla parte degli elfi alla banca, e il primo è scomparso, non lo trovo più!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Genjo Sanzo
06-05-2008, 21:32
beh ma devi giocarlo per forza a quella risoluzione ?cmq a dettagli medi se hai un pc discreto ce la fai, non capisco dove stia la gran perdita (visto che di grafica non è nemmeno 'sta grandissima eccezionalità).
poi si dice che giocare al pc costi troppo.....
Genjo Sanzo
06-05-2008, 21:33
aspetta la enhanced, e incrocia le dita che ne sia valsa la pena :asd:
scherzi a parte, se hanno risolto qualche bug ti conviene aspettare e giocarlo patchato
ARRRRGHhhhhhhhhhhhh!!!!!
preparatevi a skinnare il vostro messenger...!!!
http://msntribre.blogspot.com/2008/05/windows-witcher-messenger-per-msn-85.html
:asd:
Con tutto il rispetto, ma dire che fa cagare è fargli un complimento... :stordita:
CE LO FATTA...!!!! :D
sono commosso.... :cry: ora sono in citta' ....figata... :sofico:
domanda molto banale ma giocandoci molto poco ancora devo capire bene delle cosine...
devo andare nel vecchio mulino con vesna....:D ma lei vuole del vino..
dove lo posso trovare o comprare??
ho di tutto nell inventario di alcolico ma vino nulla
cmq gran gioco..a parte bug o quello che volete a me personalmente quel poco tempo libero he ho mi tiene attaccato al monitor
DavidM74
07-05-2008, 00:48
domanda molto banale ma giocandoci molto poco ancora devo capire bene delle cosine...
devo andare nel vecchio mulino con vesna....:D ma lei vuole del vino..
dove lo posso trovare o comprare??
ho di tutto nell inventario di alcolico ma vino nulla
cmq gran gioco..a parte bug o quello che volete a me personalmente quel poco tempo libero he ho mi tiene attaccato al monitor
ma che cavolo ci vai a fare con vesna... ci sono donne piu importanti per Gerald ;)
P.S.
il vino lo dovresti trovare dalla cameriera nella locanda ;)
ma che cavolo ci vai a fare con vesna... ci sono donne piu importanti per Gerald ;)
:D ma quella gentile :oink: fanciulla scatena il filmato più ghignoso del gioco :D !
pieraptor
07-05-2008, 10:29
Ciao ragazzi,
sono al II cap. e finora sono andato in giro per il mondo a caz... durante la quest principale. Ho raccolto un pò di soldini, circa 4.000 oren, ma non riuscivo a spenderli in modo degno, finchè non mi sono inbattuto nel mercante d'armi che mi ha bastonato con una richiesta di 5.000 oren :eek: per una nuova casacca!
e adesso che faccio?
da dove mi procuro tutti questi oren?
Mi tocca giocare a dadi all'infinito finchè non raccimolo la cifra, oppure c'è qualche altro modo?
P.S.: le basi alchemiche da dove me le procuro?
cià
P.
DavidM74
07-05-2008, 16:28
:D ma quella gentile :oink: fanciulla scatena il filmato più ghignoso del gioco :D !
approfittatore di povere fanciulle! :asd:
DavidM74
07-05-2008, 16:30
Ciao ragazzi,
sono al II cap. e finora sono andato in giro per il mondo a caz... durante la quest principale. Ho raccolto un pò di soldini, circa 4.000 oren, ma non riuscivo a spenderli in modo degno, finchè non mi sono inbattuto nel mercante d'armi che mi ha bastonato con una richiesta di 5.000 oren :eek: per una nuova casacca!
e adesso che faccio?
da dove mi procuro tutti questi oren?
Mi tocca giocare a dadi all'infinito finchè non raccimolo la cifra, oppure c'è qualche altro modo?
P.S.: le basi alchemiche da dove me le procuro?
cià
P.
io quella l'ho lasciata perdere ho preso direttamente quella al 5 cap che e favolosa :)
pieraptor
07-05-2008, 17:24
dove posso trovare dei pezzi di meteorite?
DavidM74
07-05-2008, 17:31
dove posso trovare dei pezzi di meteorite?
comprali dal fabbro o qualche boss drop ;)
jericho84
07-05-2008, 20:05
Nessuno mi sa dare una mano?
mambomassacro
07-05-2008, 20:09
Nessuno mi sa dare una mano?
non ricordo bene ma Yaevinn lo dovresti trovare nella casa di vivaldi oppure nella palude, dove c'è l'accampamento degli elfi
DavidM74
07-05-2008, 20:11
Ciao a tutti! Ho un problemone con questo bellissimo gioco!
Sono nel cap 3devo parlare con Yaevinn o Sigfried per trovare un alleato contro Salamandra, ma il problema è che il secondo è arrabbiato e non mi parla perchè sono stato dalla parte degli elfi alla banca, e il primo è scomparso, non lo trovo più!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
io scelsi l'ordine della rosa alla banca se ricordo bene, cmq aspetta un po se non lo trovi probabile che lo incontrerai piu avanti, prosegui con le altre quest.
jericho84
07-05-2008, 21:11
Grazie a tutti e due!
Ho trovato Yaevinn, e adesso sto combattendo contro la regina Kikimore...
Grazie a tutti e due!
Ho trovato Yaevinn, e adesso sto combattendo contro la regina Kikimore...
auguri
pieraptor
08-05-2008, 08:49
ciao ragazzi,
come mi consigliate di spendere gli oren accumulati?
sono al cap. II.
probabilmente ti manca la base alchemica, hai una base per pozione di alta o altissima qualità ? ^^
avevi ragione. l'avevo di alta qualità, ma per la RONDINE ci vuole quella ad altissima qualità.
cià
P.
ciao ragazzi,
come mi consigliate di spendere gli oren accumulati?
in libri
pieraptor
08-05-2008, 10:36
in libri
peccato!!! pensavo in sc...e :oink:
qualcuno in particolare da suggerire?
P.S.: ma dopo letti posso buttarli?
Alucard1982
08-05-2008, 11:01
Io con la 1950pro da 512mb ci gico liscio a 1680 con tutto abilitato.. giusto forse l'AA la lascio a x2.... magari nei combattimenti più concitati con 5 nemiciin contemporanea ho il rallentamento, altrimenti va tutto liscio... poi magari è anche grazie al procio.. non zo...
peccato!!! pensavo in sc...e :oink:
qualcuno in particolare da suggerire?
:read: TUTTI :read:
P.S.: ma dopo letti posso buttarli?
li puoi tranquillamente vendere (tanto le informazioni e le possibilità che ti attribuiscono rimangono. controlla il diario).
P.S.
il vino lo dovresti trovare dalla cameriera nella locanda ;)
bhe..dai....un colpetto no nsi rifiuta mai ...no??? :D
Secondo me è la seconda sexy card più bella quella di Vesna :)
A prop ma secondo voi (solo per chi ha finito il gioco)Il gran maestro è alvin da grande? E poi alla fine quello scontro con lo witcher che sta a significare? che la creazione di nuovi witcher senza emozioni è andata bene?
DavidM74
08-05-2008, 18:42
Secondo me è la seconda sexy card più bella quella di Vesna :)
A prop ma secondo voi (solo per chi ha finito il gioco)Il gran maestro è alvin da grande? E poi alla fine quello scontro con lo witcher che sta a significare? che la creazione di nuovi witcher senza emozioni è andata bene?
che il gran maestro sia Alvin da grande non ci avevo pensato ma molto probabile che sia lui perche proiettava i sui sogni e in'oltre aveva lo stesso amuleto addosso. Lo scontro con il Witcher finale se ho ben percepito credo sia proprio Gerald In persona*.
pieraptor
08-05-2008, 18:55
come faccio a parlare con vivaldi in prigione?
mi tocca pagare 200 oren?
che il gran maestro sia Alvin da grande non ci avevo pensato ma molto probabile che sia lui perche proiettava i sui sogni e in'oltre aveva lo stesso amuleto addosso. Lo scontro con il Witcher finale se ho ben percepito credo sia proprio Gerald In persona, lui uccide se stesso, uccide l'altra parte di se che si sarebbe opposta scegliedo altre strade durate la storia. Se noti anche durante il gioco ci sono delle quest alle quali lui si pone delle domande sulla sua personalità e per quale ragione lui non ricorda piu nulla. lui vive un conflitto di accettazione con se stesso, non accetta in pieno il fatto che sia un witcher e quindi non umano, ha più personalità, per questo alla fine uccide l'altra parte di se.
Non credo infatti sembra che quello morto ha la barba o così sembra...magari era uno dei precedenti witcher che non si sa che fine abbiano fatto (vesemir ecc ecc)
DavidM74
08-05-2008, 19:00
Non credo infatti sembra che quello morto ha la barba o così sembra...magari era uno dei precedenti witcher che non si sa che fine abbiano fatto (vesemir ecc ecc)
non mi pare abbia la barba.. :confused: vesemir sicuro non e, io rimango dell'idea che sia lui, poi approfondiro gli studi :)
Tre domandine...
Cosa devo procurare ad Abigal dopo averle dato le teste che le servivano? mi è sfuggito il nome delle piante e il luogo...sulla mappa non c'è segnato nulla...
Come faccio per entrare nel mulino?
Come faccio a trovare del sangue di ghoul? non trovo il libro per il nome nel bestiario...
DavidM74
08-05-2008, 19:38
Tre domandine...
Cosa devo procurare ad Abigal dopo averle dato le teste che le servivano? mi è sfuggito il nome delle piante e il luogo...sulla mappa non c'è segnato nulla...
Devi averlo scritto nella quest
Come faccio per entrare nel mulino?
di notte
Come faccio a trovare del sangue di ghoul? non trovo il libro per il nome nel bestiario...
parla con qualcuno che ti racconti sui ghoul, forse kalkstain o qualcuno del paese
DavidM74
10-05-2008, 16:48
(informazioni prese dal web da altri utenti con le quali sono daccordo ve le posto)
vediamo di analizzare..ci sono tre possibilità di gioco. " correggetemi se sbaglio"
1 non ti allei con nessuno, rimanendo neutrale
2 ti allei con gli Elfi
3 ti allei con la rosa fiammeggiante
tutti portano allo stesso finale, con variazione di percorsi.
il gioco evolve in maniera diversa, anche per la scelta della ragazza, sia, Shani, che Tris, ma sempre con l'esito finale uguale.
il gran maestro è alvin che è stato catapultato dai suoi poteri non si sà nè dove nè quando! (lo dicono durante il gioco che potrebbe aver cambiato pure epoca) e nella parte finale del gioco dove percorri la parte ghiacciata lui allo step ti ridice le frasi che gli hai detto e lui ha promesso di ricordarsele.
In ogni caso lui rigira le frasi per il suo scopo:"uccidere pochi a fin di bene...per salvarne tanti.
immagini dal filmato finale:
http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080510070742witcherakj2jpg.jpg
l'uomo che uccide è sicuramente un witcher.
Su chi sia l'opinione generale non sembra essere molto netta
alcuni hanno dei dubbi su Beregard ma altri smentiscono (anche io).
altri dicono che sia Gerald Stesso come ho spiegato nel post precedente.
Ma l'unica dissonanza e il motivo che porta l'assassino a prendersala con il Re
visto appunto che la storia evolve in maniera diversa in base alle scelte ma il finale e sempre lo stesso ( ma questo e il velo di mistero presente in tutte le storie dove la ragione stenta ad arrivare) :)
La mia opinione sul finale e che l'assassino sia Gerald stesso venuto da un'altra dimensione se guardate l'immagine gli assomiglia molto.
clessidra4000
10-05-2008, 17:40
ritengo ke tu sia fuori 2 volte:
1 per aver messo quelle foto che sono di uno spoiler che meriteresti il bannaggio a vita
2 perchè non penso che quello sia geralt, ma semplicemente un altro witcher, infatti usa due spade contemporaneamente e questi significa che è di un'altra scuola di witcher (ce ne sono 3 mi pare disse il maestro di geralt) quindi è probabileche ci sia una terza forza che complotta contro il re che abbia assoldato il witcher assassino, chissà conosce altair :-)
DavidM74
10-05-2008, 17:58
ritengo ke tu sia fuori 2 volte:
1 per aver messo quelle foto che sono di uno spoiler che meriteresti il bannaggio a vita
2 perchè non penso che quello sia geralt, ma semplicemente un altro witcher, infatti usa due spade contemporaneamente e questi significa che è di un'altra scuola di witcher (ce ne sono 3 mi pare disse il maestro di geralt) quindi è probabileche ci sia una terza forza che complotta contro il re che abbia assoldato il witcher assassino, chissà conosce altair :-)
io ritengo che tu sia alquanto minacciosa nei tuoi toni
1° :ci sono modi e modi di esprimersi penso che tu manco li conosca cosa tristissima
2° la mia e una iterpretazione personale e tu pare sia alquanto indelicata (se fosse sbagliata) anche perche non sono l'unico a dire che gerald sia lui.
3° minacciare un ban per uno spoiler mancato mi fa solo ridere
prova a fare l'essere umano primariamete e poi puoi permetterti di fare il moderatore ;)
DavidM74
10-05-2008, 18:45
ci tengo ad aggiungere e se puo essere preso come un saggio cosiglio ne sarei lieto
pensare in modo profondo su qualsiasi anche banale cosa, puo aiutare molto ad arrichire noi stessi ed a tralasciare le banalità della vita (che non sono poche)
la mia iterpretazione del finale sarà sbagliata ma cmq e molto piu figa anche se sono cosapevole che corromperebbe in maniera determinante il seguito del gioco rendendolo molto piu tetro e oscuro, cosa quasi impossibile lo so :D
ma pensare a lato conflittuale che e presente anche nell'essere umano di per se rende un gioco cosi come una storia molto piu umana e non puerile o banale..
ma questi sono raggionamenti da grande vecchio guru il quale sono :)
clessidra4000
10-05-2008, 19:10
io ritengo che tu sia alquanto minacciosa nei tuoi toni
1° :ci sono modi e modi di esprimersi penso che tu manco li conosca cosa tristissima
2° la mia e una iterpretazione personale e tu pare sia alquanto indelicata (se fosse sbagliata) anche perche non sono l'unico a dire che gerald sia lui.
3° minacciare un ban per uno spoiler mancato mi fa solo ridere
prova a fare l'essere umano primariamete e poi puoi permetterti di fare il moderatore ;)
ci tengo ad aggiungere e se puo essere preso come un saggio cosiglio ne sarei lieto
pensare in modo profondo su qualsiasi anche banale cosa, puo aiutare molto ad arrichire noi stessi ed a tralasciare le banalità della vita (che non sono poche)
la mia iterpretazione del finale sarà sbagliata ma cmq e molto piu figa anche se sono cosapevole che corromperebbe in maniera determinante il seguito del gioco rendendolo molto piu tetro e oscuro, cosa quasi impossibile lo so :D
ma pensare a lato conflittuale che e presente anche nell'essere umano di per se rende un gioco cosi come una storia molto piu umana e non puerile o banale..
ma questi sono raggionamenti da grande vecchio guru il quale sono :)
precisando che non voglio cominciare nessuna polemica, volevo farti notare che il mio era un tono scherzoso soprattutto sull'interpretazione, rimanendo sempre dell'idea che la tua sia errata, ma, cosa + importante, volevo anke farti notare che molte persone si sono rivolte ai mod x protestare contro un utente anke x meno, tu hai postato delle foto del finale!ti rendi conto?e non puoi nemmeno dire di averlo fatto per sbaglio xhè i commenti li hai messi in spoiler!
infine vorrei anche aggiungere che nei tuoi commenti successivi mi hai offeso esplicitamente, dicendomi "prova a fare l'essere umano primariamete" mentre io non ho offeso nessuno. Questo secondo te potrebbe essere degno di un richiamo di un mod? in realtà non mi importa, xkè ripeto non voglio ppolemizzare, nè mi sfiora l'idea di segnalare ciò ad un moderatore, benchè ritengo la tua frase alquanto offensiva!
detto ciò per me possiamo kiudere la stupida diatriba e ritornare utenti normali del forum
DavidM74
10-05-2008, 19:26
precisando che non voglio cominciare nessuna polemica, volevo farti notare che il mio era un tono scherzoso soprattutto sull'interpretazione, rimanendo sempre dell'idea che la tua sia errata, ma, cosa + importante, volevo anke farti notare che molte persone si sono rivolte ai mod x protestare contro un utente anke x meno, tu hai postato delle foto del finale!ti rendi conto?e non puoi nemmeno dire di averlo fatto per sbaglio xhè i commenti li hai messi in spoiler!
infine vorrei anche aggiungere che nei tuoi commenti successivi mi hai offeso esplicitamente, dicendomi "prova a fare l'essere umano primariamete" mentre io non ho offeso nessuno. Questo secondo te potrebbe essere degno di un richiamo di un mod? in realtà non mi importa, xkè ripeto non voglio ppolemizzare, nè mi sfiora l'idea di segnalare ciò ad un moderatore, benchè ritengo la tua frase alquanto offensiva!
detto ciò per me possiamo kiudere la stupida diatriba e ritornare utenti normali del forum
mi fa piacere che tu mi dica questo e mi scuso per il primo post ho sicuramente interpretato male le tue frasi :(
ma riguardo lo spoiler e stata relamente un'incertezza perche l'ho presa da un'altro forum e non era spoilerata... preso dall'impeto di postarla ho titubato..
cmq mi scuso ancora per la brutta iterpretazione delle tue frasi
ma siccome l'argomento mi tocca personalmente ho reagito di scatto...
spero tu possa capire.
... vi dichiaro marito e moglie :D :friend:
DavidM74
10-05-2008, 19:57
che il gran maestro sia Alvin da grande non ci avevo pensato ma molto probabile che sia lui perche proiettava i sui sogni e in'oltre aveva lo stesso amuleto addosso. Lo scontro con il Witcher finale se ho ben percepito credo sia proprio Gerald In persona, *
allora dovuta correzione al mio post da asterisco :)
*probabile esperimento riuscito dei Salamandra?... clonazione?* :D
we! ma nessuno ha opinioni in merito oltre a me e a clessidra? :mbe:
DavidM74
10-05-2008, 20:05
lol beh molto da spunto devo dire, niente male :D
clessidra4000
11-05-2008, 12:05
mi fa piacere che tu mi dica questo e mi scuso per il primo post ho sicuramente interpretato male le tue frasi :(
ma riguardo lo spoiler e stata relamente un'incertezza perche l'ho presa da un'altro forum e non era spoilerata... preso dall'impeto di postarla ho titubato..
cmq mi scuso ancora per la brutta iterpretazione delle tue frasi
ma siccome l'argomento mi tocca personalmente ho reagito di scatto...
spero tu possa capire.
accetto le tue scuse e ti porgo le mie, amici + di prima
lol beh molto da spunto devo dire, niente male :D
per questo vi devo deludere entrambi: sono maschio:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.