PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

nicola001
06-12-2007, 15:26
ps: qualcuno potrebbe x favore inviarmi un file di salvataggio di circa le prime missioni del 2capitolo?

x favore sono andati persi con una disinstallazione che non volevo..

Vi prego...

alesilvia
06-12-2007, 16:08
salve a tutti volevo chiedere se qualkuno puo' spiegarmi come uccidere i coccacidium (quelle piantone enormi rosse che escono dalla terra) proprio nn ci riesco.. ho provato cn tutti gli stili :cry:

clessidra4000
06-12-2007, 16:20
ragazzi sono tornato nel quart. del tempio x svolgere la missione di dandelion di sgominare salamandra, e cercavo carmen, ma non la trovo + dove si è cacciata?a parte la quest di sigfried del cimitero vi sono altre quest in questo quartiere ora?

Clyde84
06-12-2007, 16:28
Ciao a tutti,
mi trovo all'inizio del terzo capitolo e ancora non sono sicuro di una cosa :D ...ma quando salgo di livello e aumento i valori (passando, ad esempio, la forza dal livello 3 al livello 4) i bonus "acquistati" del livello 3 valgono sempre o vengono considerati solo quelli del livello appartenente?! :mc:

Mi quoto! :D

Umbo666™
06-12-2007, 17:07
salve a tutti volevo chiedere se qualkuno puo' spiegarmi come uccidere i coccacidium (quelle piantone enormi rosse che escono dalla terra) proprio nn ci riesco.. ho provato cn tutti gli stili :cry:

a questa domanda in questo forum avremo risposto almeno un centinaio di volte...cmq devi usare il fuoco per quelle piante lì, se non ci riesci aspetta di salire di livello e nel frattempo scappi. Piccolo consiglio, quando sali di livello sviluppa sopratutto il segno del fuoco, a mio avviso è il più utile, toglie danni a tutti in combattimento

-Feanor-
06-12-2007, 18:06
ciao a tutti...

vi segnalo la videorecensione su gamestrailer...

http://www.gametrailers.com/player/28558.html

:)

Alucard1982
06-12-2007, 18:25
Mi quoto! :D

Allura.. ogni livello di colpo che tu ti pigli si riferisce ad una data combo... ad esempio il livello uno si riferisce al primo colpo che infierisci, il secondo livello al secondo combo che infierisci, il terzo al terzo colpo in sequenza e così via. Quindi ogni abilità che tu sblocchi si riferisce ad una data fase della combo... capito?

Giangee
06-12-2007, 19:05
ciao a tutti....sono alla torre distrutta del mago...ho ucciso il bandito (per voi ho fatto bene???) e così l'investigatore mi ha dato la pietra..ora devo sconfiggere il mago e il dottore...come faccio??? Plz aiutatemiiiii

pietrobord
06-12-2007, 19:12
ciao a tutti....sono alla torre distrutta del mago...ho ucciso il bandito (per voi ho fatto bene???) e così l'investigatore mi ha dato la pietra..ora devo sconfiggere il mago e il dottore...come faccio??? Plz aiutatemiiiii

VOLETE IMPARARE AD USARE LA FUNZIONE SPOILER, PER PIACERE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Giangee
06-12-2007, 19:14
OK così??

skryabin
06-12-2007, 19:23
VOLETE IMPARARE AD USARE LA FUNZIONE SPOILER, PER PIACERE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

lol dai....era il suo primo post :D

fai così:

[spoiler]qua scrivi tutto quanto possa rovinare la sopresa di chi sta giocando ed è ad un punto della storia precedente al tuo[/spoiler ]

togliendo lo spazio prima di quest'ultima parentesi
Prova a farlo editando il tuo precedente post

Giangee
06-12-2007, 19:26
OKkkkkkk...un passo avanti...allora mi rispondete alla domanda di prima...sono morto circa 200 volte..looool

pietrobord
06-12-2007, 19:37
OKkkkkkk...un passo avanti...allora mi rispondete alla domanda di prima...sono morto circa 200 volte..looool

Si, scusate... ;) è che era una pagina intera che nessuno usava lo spoiler, se fate cosi sono obbligato a non leggere più sto' forum, e ciò mi dispiacerebbe non poco.... :cry:

Giangee
06-12-2007, 19:45
Allora.....ho 2 quesiti: sono alla torre distrutta del mago...(ho ucciso il bandito (per voi ho fatto bene??? prima domanda) e così l'investigatore mi ha dato la pietra..)e devo sconfiggere il mago e il dottore...come faccio??? Plz aiutatemiiiii

skryabin
06-12-2007, 20:19
Allora.....ho 2 quesiti: sono alla torre distrutta del mago...(ho ucciso il bandito (per voi ho fatto bene??? prima domanda) e così l'investigatore mi ha dato la pietra..)e devo sconfiggere il mago e il dottore...come faccio??? Plz aiutatemiiiii

Bo, io ci sono riuscito al primo tentativo senza particolari problemi...

prima ho ammazzato il coso di fuoco evocato dal mago, poi, dopo che ha evocato il professore, ho cominciato a maciullarli con lo stile di gruppo e poi il professore si è ca*ato addosso scappando a gambe levate col mago :D
Preventivamente avevo affilato la lama e avevo bevuto una rondine...nient'altro di particolare.

clessidra4000
06-12-2007, 20:24
Bo, io ci sono riuscito al primo tentativo senza particolari problemi...

prima ho ammazzato il coso di fuoco evocato dal mago, poi, dopo che ha evocato il professore, ho cominciato a maciullarli con lo stile di gruppo e poi il professore si è ca*ato addosso scappando a gambe levate col mago :D
Preventivamente avevo affilato la lama e avevo bevuto una rondine...nient'altro di particolare.

si ma lo sfizio mio è stato usare il segno di charme sul prof e vedere come se le davano di santa ragione loro 2 e io (geralt) me la godevo:D

skryabin
06-12-2007, 20:32
Tornando al discorso :oink:

l'orgia con le tre sorelle e la vampira :D :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Non vi dico come ho usato il medaglione...avete notato cosa comincia a fare quando vi trovate in quella stanza?

Giangee
06-12-2007, 20:56
heeeeee? orgia???' dove un'orgia che mi ci butto con geralt....ehehe

Clyde84
06-12-2007, 21:47
Allura.. ogni livello di colpo che tu ti pigli si riferisce ad una data combo... ad esempio il livello uno si riferisce al primo colpo che infierisci, il secondo livello al secondo combo che infierisci, il terzo al terzo colpo in sequenza e così via. Quindi ogni abilità che tu sblocchi si riferisce ad una data fase della combo... capito?

Ma io mi riferivo anche agli attributi che mi aumenta quando li sblocco, come per esempio +20 vitalità, +50 resistenza al veleno, e così via... volevo sapere quindi: se al livello 3 ho sbloccato +20 di resistenza al veleno, passando al livello 4 questa resistenza mi rimane o viene cancellata perche sono passato al livello successivo di quell'abilità?

Spero di essermi spiegato! :D

clessidra4000
06-12-2007, 21:58
ragazzi sono tornato nel quart. del tempio x svolgere la missione di dandelion di sgominare salamandra, e cercavo carmen, ma non la trovo + dove si è cacciata?a parte la quest di sigfried del cimitero vi sono altre quest in questo quartiere ora?

up

skryabin
06-12-2007, 21:59
heeeeee? orgia???' dove un'orgia che mi ci butto con geralt....ehehe

è la quest della ragazza con gli occhi blu, terzo capitolo. Devi parlare con un cavaliere che sta alla taverna del quartiere mercantile che ha perso sua sorella...ovviamente andrai a cercarla in una di quelle bellissime case chiuse. Potrai decidere alla fine se accoppare cotanto splendore di vampirelle oppure concludere con una ammucchiata memorabile ^^
Un consiglio però: vai ben equipaggiato...e non mi riferisco all'armamentario dentro i pantaloni :rolleyes:

nicola001
07-12-2007, 00:20
ragazzi x favore nessuno potrebbe postarmi i save relativi al 2 capitolo livello intermedio?

karplus
07-12-2007, 00:42
Io ci gioco degnamente con la mia 7600 gt 1280x1024, togliendo la renderizzazione dei dettagli distanti e con dettagli medi. Non capisco però perchè nel quartiere mercantile mi scatta sui 20 fps, ok c'è tanta gente, ma in situazioni analoghe nel quartiere del tempio, tipo quando si é circondati da tantissime guardie, sono sopra i 30 fps... :mbe:

Secondo voi é un bug? Tra l'altro disabilitando aa, l'anisotropico, e abbassando risoluzione, sempre nel quartiere mercantile, gli fps non cambiano di una virgola. :mc:

Clyde84
07-12-2007, 01:00
ragazzi x favore nessuno potrebbe postarmi i save relativi al 2 capitolo livello intermedio?

Io ce l'ho all'inizio del terzo capitolo! Livello intermedio!
Nel punto dove devi scegliere se portare il bimbo a Triss o Shani
Fammi sapere se t'interessa che te lo passo! ;)

Lamarunica
07-12-2007, 07:19
lol dai....era il suo primo post :D

fai così:

[spoiler]qua scrivi tutto quanto possa rovinare la sopresa di chi sta giocando ed è ad un punto della storia precedente al tuo[/spoiler ]

togliendo lo spazio prima di quest'ultima parentesi
Prova a farlo editando il tuo precedente post

io prima di fare il mio post mi sono letto tutti i regolamenti delle varie sezioni e gia sapevo di dover usare lo spoiler, indi per cui l'ignoranza e il fatto di essere noob, non e' una scusante :banned:

nicola001
07-12-2007, 08:24
Io ce l'ho all'inizio del terzo capitolo! Livello intermedio!
Nel punto dove devi scegliere se portare il bimbo a Triss o Shani
Fammi sapere se t'interessa che te lo passo! ;)

Ti ringrazio, ma mi perderei praticamente tutto il secondo capitolo..in pratica ero arrivato a fare qualche missione del secondo,quindi mi perderei praticamente tutto il secondo..
Grazie comunque, rinnovo il mio appello a chi dovesse avere un file di salvataggio i intorno all'inizio del 2capitolo, o magari anche alla fine del primo..Grazie

DarkMage74
07-12-2007, 08:24
up

se non hai fatto la quest del licantropo la trovi nella palude vicino al traghettatore

quando non trovi un pg al suo posto è da qualche altra parte per una quest ;)

DarkMage74
07-12-2007, 08:27
Ti ringrazio, ma mi perderei praticamente tutto il secondo capitolo..in pratica ero arrivato a fare qualche missione del secondo,quindi mi perderei praticamente tutto il secondo..
Grazie comunque, rinnovo il mio appello a chi dovesse avere un file di salvataggio i intorno all'inizio del 2capitolo, o magari anche alla fine del primo..Grazie

mi spiace, anche io li ho a metà del terzo, e pensare che li ho cancellati qualche giorno fa :(

cmq se sai cosa fare\dove andare lo fai veloce il primo...

F5F9
07-12-2007, 09:07
è la quest della ragazza con gli occhi blu, terzo capitolo. Devi parlare con un cavaliere che sta alla taverna del quartiere mercantile che ha perso sua sorella...ovviamente andrai a cercarla in una di quelle bellissime case chiuse. Potrai decidere alla fine se accoppare cotanto splendore di vampirelle oppure concludere con una ammucchiata memorabile ^^
Un consiglio però: vai ben equipaggiato...e non mi riferisco all'armamentario dentro i pantaloni :rolleyes:

:doh: che cretino che sono :doh:
le vampire le ho seccate :cry: mi tocca cercare un vecchio salvataggio

pietrobord
07-12-2007, 09:15

Se aspetti stasera te li posso passare. Fammi sapere.

skryabin
07-12-2007, 11:32
Io ne ho uno nella grotta, dovrebbe essere alla fine del primo capitolo... ti interessa? dove te lo mando?

skryabin
07-12-2007, 11:34
:doh: che cretino che sono :doh:
le vampire le ho seccate :cry: mi tocca cercare un vecchio salvataggio

ma no ^^ è impossibile :D c'erano le sorelle che ripetevano "mamma, possiamo giocare con lui" e non ti è passata minimanete l'idea di fartele?

fluke81
07-12-2007, 11:37
ma come fate ad avere problemi con i salvataggi che c'è l'autosave ogni 2 min.?:D

chime
07-12-2007, 11:39
A me il gioco si blocca subito dopo il primo combattimento, quando mi chiedono "come stai?"
Sapete dirmi come risolvere????
Grazie

skryabin
07-12-2007, 11:40
ma come fate ad avere problemi con i salvataggi che c'è l'autosave ogni 2 min.?:D

Ogni salvataggio è 10 mega mica quisquiglie...ogni tanto si cancellano :rolleyes:

fluke81
07-12-2007, 11:41
Ogni salvataggio è 10 mega mica quisquiglie...ogni tanto si cancellano :rolleyes:

ho 300 gb di hd,non ci ho mai fatto caso:O :p

Bestio
07-12-2007, 11:44

Se Carmen non è a casa la trovi all'ingresso della palude, vicino all'approdo, che ti aspetta per darti una quest... :)

DarkMage74

ha formattato e li ha persi tutti :read:

@fluke81: i salvataggi aumentano, ora a me stanno sui 22-25 mega, ieri la cartella dei saves è arrivata ad un giga, un po' eccessivo :asd:

skryabin
ho 300 gb di hd,non ci ho mai fatto caso:O :p

Io ne ho di più...:cool: però mi da' fastidio che occupino così tanto e tra l'altro sulla partizione di windows....

Bestio
07-12-2007, 11:46

Io dovrei averli, se mi mandi la mail in PVT appena arrivo a casa te li mando. :)
A che punto eri rimasto?

skryabin
07-12-2007, 11:47
ha formattato e li ha persi tutti :read:

ripeto, ho un salvataggio nelle grotte, dovrebbe essere quello poco prima della fine del primo capitolo (praticamente manca solo lo scontro col boss)
se ti interessa fammi sapere come te lo devo mandare, altrimenti leggi il post prima di questo ;)

DarkMage74
07-12-2007, 11:50
ripeto, ho un salvataggio nelle grotte, dovrebbe essere quello poco prima della fine del primo capitolo (praticamente manca solo lo scontro col boss)
se ti interessa fammi sapere come te lo devo mandare, altrimenti leggi il post prima di questo ;)

guarda che non serve a me :rolleyes:

p.s. ma si sa nulla della patch 1.2? alcune voci la davano per il 7/12...

skryabin
07-12-2007, 11:57
guarda che non serve a me :rolleyes:

p.s. ma si sa nulla della patch 1.2? alcune voci la davano per il 7/12...

Bè mi stavo rivolgendo a quello che ha formattato ovviamente :D

La patch 1.2 dicono dovrebbe migliorare i tempi di caricamento...così è un pò scandaloso: sembra che ogni volta che entri in una casa tutto l'esterno viene cancellato dalla memoria e quando esci tocca ricaricarlo tutto quanto. Va bene aspettare quando entri in una casa, ma per uscire almeno non lo dovrebbe fare...
Ci vorrebbe una soluzione alla Oblivion, che mantiene una specie di cache per i luoghi in cui si è entrati più di recente

Bestio
07-12-2007, 12:21
Speriamo bene, io l'ho messo un po da parte in favore di Mass Effect proprio aspettando questa patch... :)
Ma adesso che ME l'ho finito è ora di tornare da Geralt! :cool:

pietrobord
07-12-2007, 12:35
Scusate la domanda un pochino OT:
ma si riesce a mandare 18mb per mail? Non è un po' troppo grande :confused: ?

Considerazione:
Ho notato su diversi siti che stò bellissimo gioco viene un pochino sottovalutato.
Cioè, secondo me, anche se sono solo al secondo capitolo (e non sono un gran esperto di rpg) stò gioco merita un voto altissimissimo! Spaziogames, per esempio, lo classifica buono ma peggio di Jade Empire etc. Ed in generale vedo su siti specializzati che non viene reclamizzato. :mad:

Lamarunica
07-12-2007, 12:38
Scusate la domanda un pochino OT:
ma si riesce a mandare 18mb per mail? Non è un po' troppo grande :confused: ?

Considerazione:
Ho notato su diversi siti che stò bellissimo gioco viene un pochino sottovalutato.
Cioè, secondo me, anche se sono solo al secondo capitolo (e non sono un gran esperto di rpg) stò gioco merita un voto altissimissimo! Spaziogames, per esempio, lo classifica buono ma peggio di hellgate etc. Ed in generale vedo su siti specializzati che non viene reclamizzato. :mad:

18 mb per mail credo sia impossibile, di solito i provider di posta supportano l'invio di massimo 10mb.

si per la votazione e' successo come al solito, non essendo una casa rinomata ecc ecc e' passato in sordina, i bravi recensori di giochi RPG poi scarseggiano alquanto (basti vedere le votazioni di quel troiaio di Oblivion) e questo ha determinato che solo noi esperti di RPG abbiamo potuto apprezzarlo.

pietrobord
07-12-2007, 12:48
18 mb per mail credo sia impossibile, di solito i provider di posta supportano l'invio di massimo 10mb.

.

E come possiamo inviare i salvataggi :confused: ?

skryabin
07-12-2007, 12:55
E come possiamo inviare i salvataggi :confused: ?

qualcosa tipo rapidshare?
ci sono mille modi, si può fare anche con msn, oppure tramite ftp o http se uno sa come fare un server ftp/http sul proprio pc :rolleyes:

karplus
07-12-2007, 13:01
A me il gioco si blocca subito dopo il primo combattimento, quando mi chiedono "come stai?"
Sapete dirmi come risolvere????
Grazie

A me era capitato quando avevo messo il nocd per la versione 1.0 mentre io avevo già il gioco uppato alla 1.1.

Cmq mi scatta nel quartiere mercantile davanti alla casa di triss anche se noon c'è nessuno, e i dettagli in lontananza sono disablitati, mah...

Bestio
07-12-2007, 13:07
qualcosa tipo rapidshare?
ci sono mille modi, si può fare anche con msn, oppure tramite ftp o http se uno sa come fare un server ftp/http sul proprio pc :rolleyes:

Oppure semplicemente lo spezzetti in due zip sotto i 10mb e lo mandi con 2 mail. :p

Giangee
07-12-2007, 13:12
ma se io mi faccio tutte quelle del gioco...alla fine..ho delle penalità?? Finisce male la storia???

Umbo666™
07-12-2007, 13:15
ma se io mi faccio tutte quelle del gioco...alla fine..ho delle penalità?? Finisce male la storia???

no, il tuo obbiettivo secondario è togliere un pò di fame dal mondo, quindi devi fartene il più possibile

nicola001
07-12-2007, 14:21
grazie ragazzi:D , ditemi come preferite inviarlo(via msg,forse sarebbe meglio..ma se conoscete altri modi ditemi pure:) )

ps: una piccola cortesia, mi potreste dire a che livello di difficoltà state giocando? io avevo iniziato a livello medio e con patch 1.1a

F5F9
07-12-2007, 14:40
ma no ^^ è impossibile :D c'erano le sorelle che ripetevano "mamma, possiamo giocare con lui" e non ti è passata minimanete l'idea di fartele?

:( so' scemo :(

skryabin
07-12-2007, 14:57
la cosa bella del gioco secondo me è che il pg ha perso la memoria e nello svolgersi dei fatti molto è lasciato al player, se appoggiare l'ordine (che mi stanno antipatici, con tutta quella pomposità) oppure gli scoiatel che anche loro quanto ad arroganza e metodi brutali non è che stanno messi bene.
Nella casa di Triss al terzo capitolo ho letto un libro, che forse dovrebbe dare uno spunto su come prendere le future decisioni...il libro parla delle gesta di Geralt ma secondo me è stato tradotto male perchè non ne ho capito molto il senso. Dice che Geralt si rivoltò contro una fazione ma non ho capito se erano gli umani oppure gli emarginati....qualcuno ha compreso meglio ilsenso di quel libro?

pietrobord
07-12-2007, 15:02
grazie ragazzi:D , ditemi come preferite inviarlo(via msg,forse sarebbe meglio..ma se conoscete altri modi ditemi pure:) )

ps: una piccola cortesia, mi potreste dire a che livello di difficoltà state giocando? io avevo iniziato a livello medio e con patch 1.1a

Si, anch'io a livello medio e patch 1.1a

fenice85
07-12-2007, 15:45
la cosa bella del gioco secondo me è che il pg ha perso la memoria e nello svolgersi dei fatti molto è lasciato al player, se appoggiare l'ordine (che mi stanno antipatici, con tutta quella pomposità) oppure gli scoiatel che anche loro quanto ad arroganza e metodi brutali non è che stanno messi bene.
Nella casa di Triss al terzo capitolo ho letto un libro, che forse dovrebbe dare uno spunto su come prendere le future decisioni...il libro parla delle gesta di Geralt ma secondo me è stato tradotto male perchè non ne ho capito molto il senso. Dice che Geralt si rivoltò contro una fazione ma non ho capito se erano gli umani oppure gli emarginati....qualcuno ha compreso meglio ilsenso di quel libro?

è il libro in cui si parla della morte di geralt giusto? se nn ho capito male alla fine geralt sceglie di stare dalla parte dei diversi, quindi dei non umani e quindi i suoi simili, perchè lui inquanto witcher...è un non umano...
mentre è in una fortezza insieme ai non umani viene assaltato da un gruppo di contadini e sembra perire sotto i colpi di un forcone...almeno questo è ciò che mi ricordo...poi nella storia ho scuoiato almeno un centinaio di scoiattoli XD

skryabin
07-12-2007, 16:20
è il libro in cui si parla della morte di geralt giusto? se nn ho capito male alla fine geralt sceglie di stare dalla parte dei diversi, quindi dei non umani e quindi i suoi simili, perchè lui inquanto witcher...è un non umano...
mentre è in una fortezza insieme ai non umani viene assaltato da un gruppo di contadini e sembra perire sotto i colpi di un forcone...almeno questo è ciò che mi ricordo...poi nella storia ho scuoiato almeno un centinaio di scoiattoli XD

si non era molto chiaro, e nemmeno lo è adesso, forse è fatto apposta a non essere chiaro per lasciare nell'indecisione Geralt...
Cioè prima combatteva per gli umani in quanto un witcher deve difenderli, ma poi si unì alla minoranza dei non umani per qualche motivo sconosciuto e mentre si trovava con loro venne infilzato dai contadini in una battaglia.
Forse la ragione potrebbe risiedere in una considerazione che fa capolino nel primo capitolo: il fatto che i mostri nascono dalla malvagità degli uomini...magari, preso dallo sconforto per il fatto che i mostri non si estinguevano per via della incurabile malvagità dell'uomo, si rivoltò contro coloro che prima proteggeva, per frustrazione...come aiutare chi fa una sbaglio, ma che ricade costantemente nello stesso errore e vuole ancora una volta il tuo aiuto.
Detta così mentre gioco ho un senso di frustrazione per qesto motivo, gli umani continuano a sbagliare nonostante i loro errori non fanno altro che aumentare il livello di malvagità nel mondo...forse i mostri non sono la vera piaga, ma l'uomo stesso; continuiamo a porre rimedio e soffocare il male con il male oppure estirpiamo il male alla radice? questo è quello che frulla dentro la testa di Geralt secondo me...

Per me potrebbero morire tutti....mi bastano le tre sorelle e sono a posto :D :oink:
Anche in questa miniquest la donna dagli occhi blu diventa un mostro per via della malvagità di suo fratello...cosa faccio? uccido la vampira e lascio suo fratello libero di continuare a fare del male? oppure risparmio la vampira, me la :oink:, ed estirpo il male alla radice...

DarkMage74
07-12-2007, 16:41
Per me potrebbero morire tutti....mi bastano le tre sorelle e sono a posto :D :oink:
Anche in questa miniquest la donna dagli occhi blu diventa un mostro per via della malvagità di suo fratello...cosa faccio? uccido la vampira e lascio suo fratello libero di continuare a fare del male? oppure risparmio la vampira, me la :oink:, ed estirpo il male alla radice...

vai di :oink:

:D :D :D

skryabin
07-12-2007, 16:46
vai di :oink:

:D :D :D

si ma anche quello a ben pensare porta alla corruzione, alla lussuria. altro genere di mali...girandoci attorno si entra sempre in contraddizione.

skryabin
07-12-2007, 17:18
zì è "fattibile" anche nel terzo, nella casa di fronte al magazzino nei bassifondi incontri un bandito che ti da una quest... :D

durante questa missione mi sono ritrovato nell'inventario principale una "chiave magazzino" ma non riesco a capire di quale magazzino...

fenice85
07-12-2007, 19:11
si ma anche quello a ben pensare porta alla corruzione, alla lussuria. altro genere di mali...girandoci attorno si entra sempre in contraddizione.

vero ma anche geralt che combnatte i mostri per denaro non è certo migliore di chi i mostri li genera..se continui a combattere i mostri per denaro non lo fai per proteggere gli uomini ma per i soldi....se vuoi aiutare davvero il prossimo....bomba finche vuoi ma nn strozzinare

skryabin
07-12-2007, 19:16
vero ma anche geralt che combnatte i mostri per denaro non è certo migliore di chi i mostri li genera..se continui a combattere i mostri per denaro non lo fai per proteggere gli uomini ma per i soldi....se vuoi aiutare davvero il prossimo....bomba finche vuoi ma nn strozzinare

Anche in questo caso una perla di saggezza la dà ancora una volta la vampira: "dimentica di essere un witcher..."

clessidra4000
07-12-2007, 19:33
della patch ancora niente?

skryabin
07-12-2007, 19:40
della patch ancora niente?

io terrei d'occhio questo forum:

http://www.thewitcher.com/forum/index.php?board=11.0

Giangee
07-12-2007, 21:38
io sto avanzando nella storia...ma a mi sto annoiando sempre di più...ma siete d'accordo con me che Fable è molto più carino di questo??? Perchè ho letto che questo è il degno sucessore di Fable...a me non sembra...:muro:

fenice85
07-12-2007, 21:42
ho registrato il gioco online e sn inscritto alla newsletter....appena esce la patch posto un messaggio sul foro!!!:D

Giangee
07-12-2007, 21:59
Perchè aspetti la Patch?

fenice85
07-12-2007, 22:50
perchè dicono ridurrà i tempi di caricamento, sistemerà alcuni bug grafici e in generale renderà più fulida e più umanamente vivibile l'esperienza di gioco.
E' vero che ho finito già the witcher ma ci sono ancora due finali da scoprire, tutte le donne da...ehm...conoscere, e molte quest secondarie che posso aver tralasciato da completare....
insomma, voglio rigiocarci e fare tutte le scelte opposte alla precedente avventura.

skryabin
07-12-2007, 23:10
io sto avanzando nella storia...ma a mi sto annoiando sempre di più...ma siete d'accordo con me che Fable è molto più carino di questo??? Perchè ho letto che questo è il degno sucessore di Fable...a me non sembra...:muro:

Per me sono giochi diversi, tutti godibilissimi: Fable ha una grafica particolare, figa la cosa del pg che cambia aspetto in base all'orientamento che sceglie.
Mettiamoci pure Oblivion che ha una profondità di gioco impareggiabile...
The Witcher è più una storia interattiva coi connotati di un rpg: mancano molte skill (la stealth sarebbe stato carino metterla, non è bello entrare nelle case di tutti e fregarsi tutto senza essere minimamente notati), ma la storia lascia vari spunti di riflessioni e lascia non poca libertà di scelta al giocatore...forse un pò troppa visto che il protagonista ha perso la memoria e tuttora al terzo capitolo non so ancora da che parte schierarmi.
Tre giochi diversi, ognuno con le sue caratteristiche, godibilissimi, non sarebbe bello se fossero tutti uguali altrimenti sai che noia ^^
A qualcuno potrà piacerne uno piuttosto che un altro, ma sono metri di giudizio molto soggettivi...

DarkMage74
08-12-2007, 08:45

a me quello che sta coinvolgendo tantissimo è proprio la trama, come giocabilità un pelino meno

Giangee
08-12-2007, 09:47
A me di Fable oltre che la trama piaceva la grafica e la capacità di controllo del personaggio..intendo il sistema wasd e la camera alle spalle del protagonista...in the witcher a me non piace il sistema visuale...usando io quello alle spalle molte volte mi si blocca su uno scalino a volte muoio perchè non riesco a selezionare il nemico in tempi normali...

fenice85
08-12-2007, 10:28
A me di Fable oltre che la trama piaceva la grafica e la capacità di controllo del personaggio..intendo il sistema wasd e la camera alle spalle del protagonista...in the witcher a me non piace il sistema visuale...usando io quello alle spalle molte volte mi si blocca su uno scalino a volte muoio perchè non riesco a selezionare il nemico in tempi normali...

ci sono tre visuali...se non sbaglio selezionabili con F1, F2, F3....e poi puoi mettere in pausa il gioco e selezionare il nemico da attaccare! quando sono nei casini lo faccio sempre....:D

Locemarx
08-12-2007, 10:34
Mettiamoci pure Oblivion che ha una profondità di gioco impareggiabile...

:mbe: :doh:
...in caso attendiate la patch, sembra che le voci che uscisse ieri fossero solo dei rumors...in realtà ci stanno ancora lavorando sopra per sistemare dei dettagli...non esiste al momento alcuna data ufficiale di uscita della patch...

Helios_Y2K
08-12-2007, 10:46
ragazzi mi spiegate perchè the witcher non mi parte ???

all'avvio vedo il puntatore del mouse con il "disco" che gira poi dopo invece che partire viene fuori questo errore:
http://img144.imageshack.us/img144/5443/immaginety2.jpg

inutile dirvi che il gioco è originale..

ecco le specifiche del pc:

Amd Athlon XP 2400+ sempron
1 gb ram ddr400
6600 GT 128mb ddr3

so che la cpu non è ufficialmente supportata, ma girovagando su internet anche leggendo la recensione di codesto gioco su tiscaligamesurf ho notato che il gioco parte lo stesso con i sempron anche se non sono supportati..

perciò non dovrebbe essere quello l'errore giusto?? :D

skryabin
08-12-2007, 10:58

1 gb ram ddr400
6600 GT 128mb ddr3

so che la cpu non è ufficialmente supportata, ma girovagando su internet anche leggendo la recensione di codesto gioco su tiscaligamesurf ho notato che il gioco parte lo stesso con i sempron anche se non sono supportati..

perciò non dovrebbe essere quello l'errore giusto?? :D

Intanto hai fatto immediatamente la patch 1.1a?

Helios_Y2K
08-12-2007, 11:01
Intanto hai fatto immediatamente la patch 1.1a?

certamente :D

altre soluzioni?

Lamarunica
08-12-2007, 11:08
certamente :D

altre soluzioni?

mi spiace ma con quella configurazione non ti girera' mai e' troppo poco potente.

skryabin
08-12-2007, 11:11
mi spiace ma con quella configurazione non ti girera' mai e' troppo poco potente.

già

Minimum requirements:
-Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
-Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800
-1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista
-128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA -GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)
-8.5 GB available hard drive space
-DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
-DVD-Rom

forse forse se ci riesci a giocare tutto al minimo a 640x480 ma il procio mi sembra un pò insufficiente...

Lamarunica
08-12-2007, 11:16
già

Minimum requirements:
-Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
-Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800
-1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista
-128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA -GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)
-8.5 GB available hard drive space
-DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
-DVD-Rom

forse forse se ci riesci a giocare tutto al minimo a 640x480 ma il procio mi sembra un pò insufficiente...

quello non e' giocare!

skryabin
08-12-2007, 11:21
quello non e' giocare!

già, più corretto sarebbe stato dire "farlo partire"
Già, la vga è la più scarsa supportata, la cpu è notevolmente sotto la richiesta minima...se ci mettiamo che le case sono pure molto ottimiste nel fornire i req minimi non è sconvolgente che non parta...

Lamarunica
08-12-2007, 11:44
già, più corretto sarebbe stato dire "farlo partire"
Già, la vga è la più scarsa supportata, la cpu è notevolmente sotto la richiesta minima...se ci mettiamo che le case sono pure molto ottimiste nel fornire i req minimi non è sconvolgente che non parta...

appunto.

Bestio
08-12-2007, 11:46
ragazzi mi spiegate perchè the witcher non mi parte ???

all'avvio vedo il puntatore del mouse con il "disco" che gira poi dopo invece che partire viene fuori questo errore:

inutile dirvi che il gioco è originale..

1 gb ram ddr400
6600 GT 128mb ddr3

Anche a me rimaneva bloccato col puntatore a forma di CD e non andava avanti... :doh:
Per farlo partire ho dovuto crackarlo, e non è il primo gioco con cui mi succede. :mad:

Helios_Y2K
08-12-2007, 12:11
della pesantezza del gioco ne sono a conoscenza la domanda è un'altra..

io vorrei farlo partire ma appena lo lancio crasha dandomi quell'errore!

come mai su un sempron 3000+ , 1 gb di ram e una 6600gt son riusciti a farlo girare a 800*600 dettagli bassi facendo una recensione e io non riesco a farlo partire nemmeno?

non credo ci sia quella differenza enorme tra il loro sistema e il mio ... cambia la cpu.. loro hanno un sempron 3000+ e io un sempron 2400+ ma le architetture sono identiche e non dovrebbe partire nemmeno a loro se il problema fosse nella cpu non supportata...

skryabin
08-12-2007, 12:25
della pesantezza del gioco ne sono a conoscenza la domanda è un'altra..

io vorrei farlo partire ma appena lo lancio crasha dandomi quell'errore!

come mai su un sempron 3000+ , 1 gb di ram e una 6600gt son riusciti a farlo girare a 800*600 dettagli bassi facendo una recensione e io non riesco a farlo partire nemmeno?

non credo ci sia quella differenza enorme tra il loro sistema e il mio ... cambia la cpu.. loro hanno un sempron 3000+ e io un sempron 2400+ ma le architetture sono identiche e non dovrebbe partire nemmeno a loro se il problema fosse nella cpu non supportata...

bo, sarà una questione di gigahertz...il 3000, seppur sempron, mi sa che non è molto dissimile da un athlon 2800+ e quindi supportato (non conta solo il nome, bisogna prendere in considerazione i gigahertz e l'effetiva potenza di calcolo)
il sempron 2400 ha un bel pò di gigahertz in meno rispetto ad un athlon 2800, senza dimenticare che il sempron è una versione "ridotta" di athlon...
Se non parte non è perchè hai il sempron, forse sarà dovuto al fatto che i gigahertz sono troppo pochi...

Helios_Y2K
08-12-2007, 12:40
perciò con un po' di overclock secondo voi potrebbe andare?

il sempron 2400+ è 1,6 ghz il 3000+ credo sia vicino a 1,9ghz .. mah ora provo..

Bestio
08-12-2007, 12:55
Il fatto che non parta proprio non credo che sia un problema di clock...
Al limite non ti gira ma dovrebbe comunque partire!

skryabin
08-12-2007, 12:59
Il fatto che non parta proprio non credo che sia un problema di clock...
Al limite non ti gira ma dovrebbe comunque partire!

quando avevo l'athlon 3500 con cool'n'quiet attivato alle volte dovevo forzare il risparmio energetico su "sempre attivo" altrimenti alcuni giochi (tipo bioshock) mi davano problemi...
Anche il sempron credo abbia il cool'n'quiet, prova a disabilitarlo nelle opzioni per il risparmio energia di windows settando su "sempre attivo"

DarkMage74
08-12-2007, 15:27
non credo sia il c'n'q, io lo ho sempre attivo e nessun problema con nessun gioco, credo che sia + colpa delle protezioni bastarde dei dvd e le incompatibilità dei lettori...

Locemarx
08-12-2007, 16:43

il sempron 2400+ è 1,6 ghz il 3000+ credo sia vicino a 1,9ghz .. mah ora provo..

Non c'entrano niente né la scheda video né la cpu...la scheda video è abbastanza per far girare il gioco anche a 1024*768, e tanto meno fa crashare il gioco...la cpu non è il massimo ma di certo non ti fa di crashare il gioco, al massimo va a scatti nelle scene più concitate...i problemi sono altri..

Lamarunica
08-12-2007, 20:55

secondo me il problema e' da andarsi a ricercare in qualche problema software.
che Sistema operativo hai?
hai messo gli ultimi driver video?

fquintan
08-12-2007, 21:26

5. Problemi noti
======================================================

1) The Witcher può esaurire gli indirizzi di spazio virtuale, se utilizzato con Microsoft Vista a 32-bit. Microsoft ha pubblicato una patch per la risoluzione del problema: se giochi usando Windows Vista a 32-bit, scaricala dal sito web http://support.microsoft.com/kb/940105.
2) Le seguenti schede video non sono attualmente supportate: S3 Colt, S3 S27, S3 S8.
3)I seguenti processori non hanno potenza di calcolo sufficiente: serie AMD Duron, AMD Athlon XP 2400+ - 3200+, AMD Sempron 2400+ - 2800+, serie INTEL Celeron.

fenice85
08-12-2007, 21:27
5. Problemi noti

1) The Witcher può esaurire gli indirizzi di spazio virtuale, se utilizzato con Microsoft Vista a 32-bit. Microsoft ha pubblicato una patch per la risoluzione del problema: se giochi usando Windows Vista a 32-bit, scaricala dal sito web http://support.microsoft.com/kb/940105.
2) Le seguenti schede video non sono attualmente supportate: S3 Colt, S3 S27, S3 S8.
3)I seguenti processori non hanno potenza di calcolo sufficiente: serie AMD Duron, AMD Athlon XP 2400+ - 3200+, AMD Sempron 2400+ - 2800+, serie INTEL Celeron.

sfiga....aspetta la prox patch prima di desistere...magari risolve il problema...

skryabin
08-12-2007, 21:57
5. Problemi noti

Era quello che stavo cercando di dire, anche se è strana la cosa del crash effettivamente. Mi sarei aspettato anche io che entrasse in game e poi magari andasse a scattoni...ma a lui proprio gli compare un messaggio di errore, un crash prima di partire, questo è strano.

fluke81
08-12-2007, 21:59
io ci ho giocato con il 3200+:mbe:

Locemarx
09-12-2007, 08:29
io ci ho giocato con il 3200+:mbe:
Pensa che io ci gioco abbastanza bene con un Athlon Xp 2600+, almeno fino al terzo capitolo...poi si devono abbassare i dettagli....ripeto: il problema non è nell'hardware....è un problema software...

Umbo666™
09-12-2007, 11:10
in effetti come gioco è bellissimo ma per quanto riguarda la programmazione lascia un pò a desiderare per alcune cose, sembra stato fatto di fretta e furia, non ho mai visto così tanta gente che ha avuto problemi con un videogioco e ognuno con un problema diverso

Actarus85
09-12-2007, 12:08
Ho un problema al 2 cap. problema di :oink: :D

per potersi portare a letto la mezz'elfa al quartiere del tempio bisogna prendere la missione che ti dice di uccidere i fantasmi nella casa, fatta la missione lei mi da appuntamento alla casa del fabbro soltanto che non la trovo, dove sbaglio?

Actarus85
09-12-2007, 12:09
in effetti come gioco è bellissimo ma per quanto riguarda la programmazione lascia un pò a desiderare per alcune cose, sembra stato fatto di fretta e furia, non ho mai visto così tanta gente che ha avuto problemi con un videogioco e ognuno con un problema diverso

In fretta e furia non direi visto che ci hanno impiegato 4 anni per farlo :D

Umbo666™
09-12-2007, 12:27
In fretta e furia non direi visto che ci hanno impiegato 4 anni per farlo :D

...per questo dicevo che "sembra stato fatto di fretta e furia", speriamo si risolva tutto con la nuova patch.

Actarus85
09-12-2007, 13:43
...per questo dicevo che "sembra stato fatto di fretta e furia", speriamo si risolva tutto con la nuova patch.

Anche io spero che la nuova patch risolva qualche difetto che affligge ancora il gioco, però francamente anche così io riesco a giocarlo tranquillamente poi mi piace troppo come gioco :D. Per la mia domanda posta sopra nessuno mi sa dire niente?

OutOfMind
09-12-2007, 13:55
Ho un problema al 2 cap. problema di :oink: :D

per potersi portare a letto la mezz'elfa al quartiere del tempio bisogna prendere la missione che ti dice di uccidere i fantasmi nella casa, fatta la missione lei mi da appuntamento alla casa del fabbro soltanto che non la trovo, dove sbaglio?

Allora lei abita in una casa vicino quella del fabbro nano, se ci fai caso di fronte la casa di vivaldi c'è un piccolo recinto ed una porta, per entrarci devi tornare in dietro, cioè scendere le scale ed andare a sinistra e prendere la traversa subito a sinistra e ti ritroverai in quel recinto, nn so se mi sono spiegato, cmq in quella casa abita la mezzaelfa. Ciao

Sonny89
09-12-2007, 14:34
raga una domanda...
ma a voi dopo la patch 1.1a i caricamenti si sono effettivamente ridotti?..

sara' ma io con un amd 3500+ una 6600gt overclock e 1 gb di ram per giokare gioko fluido a 1280X1024 con dettagli medi filtri esclusi ..qualke scattino kua e la....

ma i caricamenti delle varie arie di gioko durano un'eternita'30-40 secondi.. anche di piu'

consigli per diminuire i caricamenti lunghi ..che spezzano troppo l'atmosfera di gioko?

Actarus85
09-12-2007, 14:40
Allora lei abita in una casa vicino quella del fabbro nano, se ci fai caso di fronte la casa di vivaldi c'è un piccolo recinto ed una porta, per entrarci devi tornare in dietro, cioè scendere le scale ed andare a sinistra e prendere la traversa subito a sinistra e ti ritroverai in quel recinto, nn so se mi sono spiegato, cmq in quella casa abita la mezzaelfa. Ciao

Ti ringrazio sei stato di grandissimo aiuto :D

cabron1980
09-12-2007, 17:30
ragazzi sono entrato nella capanna del nonno e si è attivata la quest cannibale (che è appunto il nonno) ma volevo sapere deve essere così? o devo parlare con qualcuno che mi da questa quest?e infine conviene ucciderlo o no?se nn lo uccido mi da una pozione molto interessante, ma se lo uccido che succede?

Lamarunica
09-12-2007, 18:13
raga una domanda...
ma a voi dopo la patch 1.1a i caricamenti si sono effettivamente ridotti?..

sara' ma io con un amd 3500+ una 6600gt overclock e 1 gb di ram per giokare gioko fluido a 1280X1024 con dettagli medi filtri esclusi ..qualke scattino kua e la....

ma i caricamenti delle varie arie di gioko durano un'eternita'30-40 secondi.. anche di piu'

consigli per diminuire i caricamenti lunghi ..che spezzano troppo l'atmosfera di gioko?

sei pregato di leggerti il regolamento.
siamo su un forum non a scrivere un messaggio su un cellulare l'uso della "K" al posto della "C" e' molto fastidioso e vietato dal regolamento. :read:
La lingua italiana e' una delle piu belle al mondo evitiamo di storpiarla con queste cose cosi brutte.

OutOfMind
09-12-2007, 18:33
ragazzi sono entrato nella capanna del nonno e si è attivata la quest cannibale (che è appunto il nonno) ma volevo sapere deve essere così? o devo parlare con qualcuno che mi da questa quest?e infine conviene ucciderlo o no?se nn lo uccido mi da una pozione molto interessante, ma se lo uccido che succede?

Ma xchè a me questa quest nn me l'ha data? Sono andato molte volte nella capanna del nonno a parlarci, ma nn mi mai dato una quest, come devo fare? Vabbè che ormai sono al IV capitolo e quindi nn si può fare più nulla, peccato, cmq vorrei saperlo xxchè a me nn me l'ha data.

skryabin
09-12-2007, 18:45
Ma xchè a me questa quest nn me l'ha data? Sono andato molte volte nella capanna del nonno a parlarci, ma nn mi mai dato una quest, come devo fare? Vabbè che ormai sono al IV capitolo e quindi nn si può fare più nulla, peccato, cmq vorrei saperlo xxchè a me nn me l'ha data.

l'avete fatta la quest del nonno che chiede di scortarvi non mi ricordo dove? Appena conlcusa vi dice di andarlo a trovare a casa sua che ha qualcosa da farvi leggere...

Sonny89
09-12-2007, 19:25
scusa..:doh: non avevo letto tutto il regolamento .... comunque...risposte??:D

Lamarunica
09-12-2007, 19:27

ok :)
comunque no e' normale che siano cosi lunghi, si spera nella prossima patch.

skryabin
09-12-2007, 19:28

un bel defrag, più di questo non si può fare...oltre che aspettare la patch 1.2

maggiorekinder78
09-12-2007, 19:52
Ragazzi una curiosita':

voi siete stati dalla parte degli umani o dalla parte degli scoiattoli?

skryabin
09-12-2007, 19:53
Ragazzi una curiosita':...

direi che ci starebbe un pò lo spoiler

cmq io sono ancora indeciso ^^ sono al terzo capitolo
Gli umani dell'Ordine sono spocchiosi: più che credere nei principi di onore e cavalleria dell'ordine sembrano interessati a scalare posizioni e ricevere riconoscimenti ufficiali.
Gli scoiattoli sono arroganti: si sentono diversi, non accettati dagli umani, vanno dicendo che la convivenza non è possibile ma loro stessi sbagliano innanzitutto atteggiandosi a creature superiori (tipo noi elfi ce l'abbiamo più lungo...noi nani ce l'abbiamo più duro...)

maggiorekinder78
09-12-2007, 19:57
direi che ci starebbe un pò lo spoiler

cmq io sono ancora indeciso ^^ sono al terzo capitolo

essendo io umano non me la sono sentita di stare dalla parte degli elfi e dei nani........ comunque capirai piu' avanti.....

skryabin
09-12-2007, 20:07
essendo io umano non me la sono sentita di stare dalla parte degli elfi e dei nani........ comunque capirai piu' avanti.....

ho editato il post precedente, cmq il witcher classico nasce come umano che difende gli umani...il protagonista però sembra non essere più umano. Era morto ed è risorto senza avere più memoria del passato da quel che ne ho capito, tant'è che se ci fai caso qualche passante lo chiama anche "mostro".

maggiorekinder78
09-12-2007, 20:23
ho editato il post precedente, cmq il witcher classico nasce come umano che difende gli umani...il protagonista però sembra non essere più umano. Era morto ed è risorto senza avere più memoria del passato da quel che ne ho capito, tant'è che se ci fai caso qualche passante lo chiama anche "mostro".

infatti io ho seguito l'ordine della rosa fiammeggiante per questo.
Mi sono attenuto ai doveri del Witcher perche' se no avrei trovato qualche difficolta' nel scegliere..... e poi mi trombo molte donne umane quindi w gli umani!!:fagiano:

Beelzebub
09-12-2007, 20:43
Molto bello questo gioco, per quel poco che ho potuto vedere finora... sono ancora all'inizio, ho appena:

fatto la pozione per Triss. Però mi sono già fatto una trombata! :oink: :D

A parte qualche sporadico artefatto e qualche piccolo bug nei dialoghi, il problema più grosso per ora è la telecamera... con la visuale isometrica la trovo un pò scomoda e spesso si "incastra" da qualche parte, rendendo difficile avere una visione d'insieme... però è l'unica con la quale mi trovo bene... (abituato a NWN2).

Lamarunica
09-12-2007, 21:14
Molto bello questo gioco, per quel poco che ho potuto vedere finora... sono ancora all'inizio, ho appena:

fatto la pozione per Triss. Però mi sono già fatto una trombata! :oink: :D

A parte qualche sporadico artefatto e qualche piccolo bug nei dialoghi, il problema più grosso per ora è la telecamera... con la visuale isometrica la trovo un pò scomoda e spesso si "incastra" da qualche parte, rendendo difficile avere una visione d'insieme... però è l'unica con la quale mi trovo bene... (abituato a NWN2).

ti consiglio la visione sopra le spalle dopo un po ti ci abitui ;)

pietrobord
10-12-2007, 10:19
Sono al capitolo 3 e mi ha dato un errore

Dopo la festa iniziale, quando esco c'è De Wet che accusa Thaler, io sono stato neutrale e mi sono rifiutato sia di uccidere Thaler che De Wet, dopo dichè Dewet ha ucciso Thaler. Nel diario però il gioco mi dice che ho aiutato a uccidere Thaler (non ricordo le parole esatte che sono scritte, ma il senso è quello), il chè non è vero. Sarà un bug?

tinello
10-12-2007, 10:27
Ciao a tutti e scusate se magari dico una cosa già detta, ma è normale che alcune texture appaiano così oppure è un mio problema?
Ciao a tutti e w questo gioco nonostante questo problema.
http://img521.imageshack.us/img521/4312/witcherexe0az9.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=witcherexe0az9.jpg)

Beelzebub
10-12-2007, 10:38
1) Correggi il post... :stordita:

2) Alcuni artefatti li ho notati anch'io, ma non così enormi... :sofico:

F5F9
10-12-2007, 10:44
:flower: scusassero: mi sono perso qualcosa o il 7/12 doveva uscire la patch che accelerava salvataggi e caricamenti? :stordita:

Bestio
10-12-2007, 10:50
Per quanto riguarda da che parte stare...

Io alla fine ho scelto gli scoiattoli, durante la rapina in banca ho cercato di trovare una soluzione diplomatica, ma mentre gli Elfi sarebbero stati disposti a trattare, Siegfried non ne voleva proprio sapere!
Così ho deciso di stare dalla parte di Yaewin, che nonostante i modi decisamente "estremi" era li per una "giusta" causa, restituire a Vivaldi la banca che gli era stata "rubata".
Comunque il bello di questo gioco è che a differenza di altri non esiste una netta divisione tra bene e male, ma ogni fazione ha le sue cose buone e le sue cose cattive. :)

skryabin
10-12-2007, 11:37
Ciao a tutti e scusate se magari dico una cosa già detta, ma è normale che alcune texture appaiano così oppure è un mio problema?
Ciao a tutti e w questo gioco nonostante questo problema.
http://img521.imageshack.us/img521/4312/witcherexe0az9.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=witcherexe0az9.jpg)

E' un problema si, non è affatto normale...più del game a me sembra un problema di scheda video :rolleyes:
Altri game non ti fanno nulla di simile? mi sembra strano...

skryabin
10-12-2007, 11:39
Per quanto riguarda da che parte stare...

Io alla fine ho scelto gli scoiattoli, durante la rapina in banca ho cercato di trovare una soluzione diplomatica, ma mentre gli Elfi sarebbero stati disposti a trattare, Siegfried non ne voleva proprio sapere!
Così ho deciso di stare dalla parte di Yaewin, che nonostante i modi decisamente "estremi" era li per una "giusta" causa, restituire a Vivaldi la banca che gli era stata "rubata".
Comunque il bello di questo gioco è che a differenza di altri non esiste una netta divisione tra bene e male, ma ogni fazione ha le sue cose buone e le sue cose cattive. :)

Bè io invece, immedesimandomi nel witcher che protegge gli umani, mi sono incaxxato come una bestia quando ho visto i corpi senza vita in banca...e ho fatto strage di scoiattoli :rolleyes:

DarkMage74
10-12-2007, 12:17
ma in questo capitolo non gioca nessuno a dadi a parte l'eremita e lo spirito dello scheletro? la quest non si aggiorna più e non trovo altri concorrenti, mi sembra un po' strano :muro:

skryabin
10-12-2007, 12:20
ma in questo capitolo non gioca nessuno a dadi a parte l'eremita? la quest non si aggiorna più e non trovo altri concorrenti, mi sembra un po' strano :muro:

questo è l'elenco dei dice players del quarto capitolo, te lo incollo ma nemmeno lo leggo altrimenti mi autospoilero ^^

Dice Players

* Chireadan - Elf (sharper)
* Dandelion - At the Country Inn (sharper)
* Gambling Ghost - At the ruins in the Village map
* Hermit - house in sw area of the Fields

DarkMage74
10-12-2007, 12:22
questo è l'elenco dei dice players del quarto capitolo, te lo incollo ma nemmeno lo leggo altrimenti mi autospoilero ^^

Dice Players

* Chireadan - Elf (sharper)
* Dandelion - At the Country Inn (sharper)
* Gambling Ghost - At the ruins in the Village map
* Hermit - house in sw area of the Fields

con i primi due ci ho parlato ma non esce il simbolo dei dadi, sarà perchè non ho giocato con un certo Koster alla bisca? ho provato a trovarlo ma non e mai uscito, c'era solo il baro :(

skryabin
10-12-2007, 12:26
con i primi due ci ho parlato ma non esce il simbolo dei dadi, sarà perchè non ho giocato con un certo Koster alla bisca? ho provato a trovarlo ma non e mai uscito, c'era solo il baro :(

nei primi due compare la dicitura sharper, dovrebbe essere il livello superiore a professional...per cui dovresti fare tutti gli altri fino ad avanzare di livello mi sa.

DarkMage74
10-12-2007, 12:28
nei primi due compare la dicitura sharper, dovrebbe essere il livello superiore a professional...per cui dovresti fare tutti gli altri fino ad avanzare di livello mi sa.

allora la quest è bloccata?

Bestio
10-12-2007, 12:50
Bè io invece, immedesimandomi nel witcher che protegge gli umani, mi sono incaxxato come una bestia quando ho visto i corpi senza vita in banca...e ho fatto strage di scoiattoli :rolleyes:

Già, ma quelle almeno erano le guardie, i civili erano a terra vivi...
A me avevano fatto più incaxxare al cimitero quando avevano ucciso degli innocenti e mandato degli altri a farsi divorare dei ghoul... :mad:
Di contro Il Witcher dovrebbe proteggere gli umani, ma sono stati proprio loro a causarne la presunta morte anni prima, inoltre l'ordine è talmente invasati e razzisti che al posto della rosa fiammeggiante come simbolo potrebbe tranquillamente avere una svastica... :p
Tutti hanno le loro colpe, e questo rende ancora più difficile scegliere da che parte schierarsi. :)

skryabin
10-12-2007, 13:04
Già, ma quelle almeno erano le guardie, i civili erano a terra vivi...
A me avevano fatto più incaxxare al cimitero quando avevano ucciso degli innocenti e mandato degli altri a farsi divorare dei ghoul... :mad:
Di contro Il Witcher dovrebbe proteggere gli umani, ma sono stati proprio loro a causarne la presunta morte anni prima, inoltre l'ordine è talmente invasati e razzisti che al posto della rosa fiammeggiante come simbolo potrebbe tranquillamente avere una svastica... :p
Tutti hanno le loro colpe, e questo rende ancora più difficile scegliere da che parte schierarsi. :)

si ma sta il fatto che avevano cominciato gli scoiattoli a spargere sangue...guardie o banchieri, ora non ricordo, è vero che ci stavano anche ostaggi per terra ma un paio di cadaveri non fa differenza se sono civili o militari. Sempre morti ammazzati sono :D
Anche al cimitero ho cercato di evitare vittime e sono andato a salvare gli innocenti dai ghoul...
Mentre mi sono schierato dalla parte degli scoiattoli all'inizio, quando erano stati quelli dell'ordine a sferrare l'offensiva alla palude.
Insomma, per ora il mio metro di giudizio è punire chi vuol fare vittime, siano essi umani, non-umani o militari.
Chi usa la violenza per primo va punito.

skryabin
10-12-2007, 13:06
allora la quest è bloccata?

penso di si, devi vincere ai dadi altre volte per poterle sbloccare...se sei pro gli sharper non si abbassano al tuo livello

F5F9
10-12-2007, 13:06
:flower: scusassero: mi sono perso qualcosa o il 7/12 doveva uscire la patch che accelerava salvataggi e caricamenti? :stordita:

up

skryabin
10-12-2007, 13:21
up

era una data ufficiosa, non confermata, ora si parla di un rilascio prima di Natale...sembrerebbe una voce ufficiale quest'ultima.

F5F9
10-12-2007, 13:23
era una data ufficiosa, non confermata, ora si parla di un rilascio prima di Natale...sembrerebbe una voce ufficiale quest'ultima.

grazie ma

:cry:

AuxPlinsky
10-12-2007, 13:25
PARDON

Sonny89
10-12-2007, 13:28
ma..sara' speriamo che esca presto questa patch !! :D
non si puo' aspettare quasi un minuto per caricamento..io pensavo fosse colpa della mia ram.... ho 1 gb e nei consigliati dice 2...
ma vedo che il problema non è solo della mia ram... ma di tutti..!!:muro: :muro:

Chi ha 2 gb?? come vi carica il gioco?? :confused: :confused:

AuxPlinsky
10-12-2007, 13:30
io ho due giga ma ci mette lo stesso una vita...

DarkMage74
10-12-2007, 13:36
scusate qualche consiglio su come sconfiggere la regina delle bestiacce che sta in una grotta verso la fine del secondo capitolo?

usa lo spoiler!!!!!!!!! :muro:

usa la magia dell'aria e fai crollare i ponteggi nella grotta

Feanor81
10-12-2007, 13:42
ma..sara' speriamo che esca presto questa patch !! :D
non si puo' aspettare quasi un minuto per caricamento..io pensavo fosse colpa della mia ram.... ho 1 gb e nei consigliati dice 2...
ma vedo che il problema non è solo della mia ram... ma di tutti..!!:muro: :muro:

Chi ha 2 gb?? come vi carica il gioco?? :confused: :confused:

A me personalmente per caricare scenari grandi, tipo le campagne di Vizima nel primo capitolo, ci mette max 20 secondi... gli interni max 10 secondi, se non sono proprio piccolissimi.

Ho 2 GB di ram 800MHz...

Comunque parecchio dipende da questo secondo me, se monitori le risorse di sistema, vedi che il gioco raggiunge picchi superiori a 1,3 GB di memoria allocata... Il che significa che con un solo GB è costretto a swappare su disco anche durante il caricamento stesso.

AuxPlinsky
10-12-2007, 13:42

pardon
grazie comunque

skryabin
10-12-2007, 13:43
A me normalmente non va oltre la quindicina di secondi...però tengo la cartella del game ben deframmentata, certo che poi diventano più di 30 se si mette anche a fare il salvataggio

Sonny89
10-12-2007, 14:03
Si a me gli interni me li fa in maniera accettabile...25 sec ecco anche meno forse...

Ma gli esterni ....!!!!! per caricare ad esempio il questiere dei mercanti di Vizima mi sta un'eternita'!!!
tipo : <<bon ora che comincia a caricare vado a fare altro e torno tra qualche minuto...>> :D :D
comunque pensavo di aggiungere un modulo da 512mb cosi faccio 1gb e mezzo.. e non se ne parla piu'...SPERO!!! visto che la mia configurazione non e' cosi' male.. :muro: :muro: :muro: :muro:

AMD 64 4200+ X2 sck 939 ,Asus A8N Sli Deluxe, 6600gt (da domani 8800gt extremeoverclock 512mb) e 1 Gb di Ram

maggiorekinder78
10-12-2007, 14:20
Ciao ragazzi, una domanda visto che siete amanti degli RPG come me:

Sapete la data di uscita di ELVEON?

DarkMage74
10-12-2007, 14:24
Si a me gli interni me li fa in maniera accettabile...25 sec ecco anche meno forse...

Ma gli esterni ....!!!!! per caricare ad esempio il questiere dei mercanti di Vizima mi sta un'eternita'!!!
tipo : <<bon ora che comincia a caricare vado a fare altro e torno tra qualche minuto...>> :D :D
comunque pensavo di aggiungere un modulo da 512mb cosi faccio 1gb e mezzo.. e non se ne parla piu'...SPERO!!! visto che la mia configurazione non e' cosi' male.. :muro: :muro: :muro: :muro:

AMD 64 4200+ X2 sck 939 ,Asus A8N Sli Deluxe, 6600gt (da domani 8800gt extremeoverclock 512mb) e 1 Gb di Ram

arriva a 2, tanto ora la ram costa pochissimo

maggiorekinder78
10-12-2007, 14:28

Scusate ma quale REGINA? Io alla fine del secondo capitolo non ho incontrato nessuna MOSTRO del genere.....

DarkMage74
10-12-2007, 14:52
Scusate ma quale REGINA? Io alla fine del secondo capitolo non ho incontrato nessuna MOSTRO del genere.....

ghgh è vero, è alla fine del terzo :D

F5F9
10-12-2007, 15:20
:) 2 domandine sull'interfaccia:
1) sapete se c'è un comando che nasconda l'hud? (io non l'ho trovato)
2) sapete se c'è un modo per ingrandire i fonts del diario (so' cecato)
:) grassie

cabron1980
10-12-2007, 15:57
up x favore qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Sardjd
10-12-2007, 16:42
salve c' ho un piccolo bug
non riesco ad entrare nella casa di Ramsmeat per andare a ucciderlo , la porta e bloccata.
serve una chiave ?
da chi devo prenderla nel caso ?

ah dimenticavo
le guardie che erano all entrata le ho uccise tempo fa quando mi son trovato
una specie di vampiro in quella piazzola estranamente mi hanno attacato tutti

DarkMage74
10-12-2007, 17:57
up x favore qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

ma perchè non salvi e provi a vedere cosa succede? :rolleyes:

Bestio
10-12-2007, 18:00
salve c' ho un piccolo bug
non riesco ad entrare nella casa di Ramsmeat per andare a ucciderlo , la porta e bloccata.
serve una chiave ?
da chi devo prenderla nel caso ?

ah dimenticavo
le guardie che erano all entrata le ho uccise tempo fa quando mi son trovato
una specie di vampiro in quella piazzola estranamente mi hanno attacato tutti

Acc la chiave ce l'hanno proprio le guardie, se le hai già uccise non saprei come entrarci...

Ed impara ad usare gli SPOILER... ;)

Ma se sei arrivato a dover uccidere Ramsmeat, vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante l'autopsia... :p

maggiorekinder78
10-12-2007, 18:15
Qualcuno sa quando uscira' ELVEON?

ho visto le immagini ed e' FANTASTICO come rpg (almeno dalla descrizioni e dalle prewiew)

elrondelendil
10-12-2007, 18:23
qualcuno mi puo dire come si a afare dei soldi in the witcher , piu' velocemente?
si puo' utilizzare la banca ? e posso riscuotere i soldi dalla dama della notte dopo averla salvata , come se fosse un reddito fisso?

Sardjd
10-12-2007, 18:47
Acc la chiave ce l'hanno proprio le guardie, se le hai già uccise non saprei come entrarci...

Ed impara ad usare gli SPOILER... ;)

Ma se sei arrivato a dover uccidere Ramsmeat, vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante l'autopsia... :p

mi son dimenticato

a questo punto che cosa posso fare ?
escludendo che rifaccia daccapo il capitolo

cabron1980
10-12-2007, 18:56
ma perchè non salvi e provi a vedere cosa succede? :rolleyes:

ma io voglio sapere se c'è qualcuno che ti da quella quest!

poi vorrei sapere un'altra cosa sempre nel 3 cap, x favore aiuto!!!

nel 3 cap sigfried mi ha chiestodi controllare nel cimitero, io ci ho trovato gli scoiattoli ma ho salvato gli ostaggi, poi senza riparlare (e quindi con la quest aperta ancora) con siegfrid ho girovagato x la palude, al mio ritorno mi si è attivata la quest della banca, ho aiutato l'ordine e così concluso la quest della banca, poi sono andato da siegfrid x terminare anke quella del cimitero, ma quando ci parlo mi dice sempre che deve prendere una medaglia e non mi esce + la possibilità di parlargli della quest del cimitero:cry: :cry: :cry: . Come posso fare? mi rimarrà inconclusa o + avanti avrò la possibilità di parlargliene e quindi chiudere la quest?

fenice85
10-12-2007, 19:21
io ho 2GB di RAm e i caricament sn lunghi ma non eterni...(a meno che nn salvi...e allora arriviamo anche sui 30 sec...ma la patch potrà far togliere il salvataggio automatico quindi..yuuu-huuu)

il nonno
devi girare per casa fino a quando geralt non nota delle ossa e dei resti umani...commentando schifato....allora potrai parlare col nonno delle sue abitudini alimentari.
io dopo il breve dialogo (non mangia i bambini...apperò che brav uomo) ho deciso di fargli saltare la testa a morsi. Lui scappa fuori e mi trovo da affrontare l'inutile nonno e 5 echinopse....il nonno è andato giù subito...le echinopse un pò meno. Dal cadavere ho trafugato 1 libro e 1 gemma d'ambra.:D

cabron1980
10-12-2007, 19:23
il nonno
devi girare per casa fino a quando geralt non nota delle ossa e dei resti umani...commentando schifato....allora potrai parlare col nonno delle sue abitudini alimentari.
io dopo il breve dialogo (non mangia i bambini...apperò che brav uomo) ho deciso di fargli saltare la testa a morsi. Lui scappa fuori e mi trovo da affrontare l'inutile nonno e 5 echinopse....il nonno è andato giù subito...le echinopse un pò meno. Dal cadavere ho trafugato 1 libro e 1 gemma d'ambra.:D
si ma se lo salvi ti da una bella formula di una pozione, cmq io volevo sapere se c'era qualcuno nella palude che ti dava la quest di cercare un cannibale.

pietrobord
10-12-2007, 19:40
si ma se lo salvi ti da una bella formula di una pozione, cmq io volevo sapere se c'era qualcuno nella palude che ti dava la quest di cercare un cannibale.

Che giocone, io questa quest l'ho fatta durante il secondo capitolo!

Sonny89
10-12-2007, 20:32
HELP HELP HELP !!!
per favore non ci capisco piu' nulla...:

raga avete presente la regina Kikimor che esce dal sottosuolo e dalla quale bisogna scappare...io ho attraversato il cunicolo e sono arrivato alla stanza in fondo dove facendo cadere i puntelli e' crollato tutto il soffitto e la bestiaccia e' morta...mi dice di uscire di li ma io vedo solo macerie a terra e nessuna via di fuga...inoltre kikimor operaie e guerriere mi stanno rendendo la vita difficile...Help..sara' la 10° volta che ricarico..!!!dove' l'uscita ..come avete fatto voi? ..vedo solo una stanza laterale in fondo ma le macerie mi bloccano la strada...sara' un bug?

Spero sia venuto lo spoiler...:D senno' ditemi come si fa che modifico subito...

tinello
10-12-2007, 20:35
E' un problema si, non è affatto normale...più del game a me sembra un problema di scheda video :rolleyes:
Altri game non ti fanno nulla di simile? mi sembra strano...

No nessun altro gioco ha simile problemi, anche se devo dire la scheda è nuova e l'ho provata solo con company of heroes, graw2 e theatre of war (difficile trovare uno che gioca a 3 generi così diversi eh?) ma x adesso sono tutti ok. La scheda non è cloccata e i giochi sono tutti originali.
Scheda x1950 pro 512, amd x2 4200, 2gb ram.

DarkMage74
10-12-2007, 21:06
HELP HELP HELP !!!
per favore non ci capisco piu' nulla...:

raga avete presente la regina Kikimor che esce dal sottosuolo e dalla quale bisogna scappare...io ho attraversato il cunicolo e sono arrivato alla stanza in fondo dove facendo cadere i puntelli e' crollato tutto il soffitto e la bestiaccia e' morta...mi dice di uscire di li ma io vedo solo macerie a terra e nessuna via di fuga...inoltre kikimor operaie e guerriere mi stanno rendendo la vita difficile...Help..sara' la 10° volta che ricarico..!!!dove' l'uscita ..come avete fatto voi? ..vedo solo una stanza laterale in fondo ma le macerie mi bloccano la strada...sara' un bug?

Spero sia venuto lo spoiler...:D senno' ditemi come si fa che modifico subito...

devi correre sempre avanti, fai crollare i pontelli avanza e fai crollare altri puntelli, vedrai che quelli piccoli rientrano nel terreno, arrivato alla caverna grossa scappa verso l'uscita e il terremoto schiaccia la regina, tu devi trovarti verso l'uscita altrimenti resti intrappolato

cabron1980
11-12-2007, 11:42
Che giocone, io questa quest l'ho fatta durante il secondo capitolo!

ma ki te l'ha data la quest?

cabron1980
11-12-2007, 11:44
poi vorrei sapere un'altra cosa sempre nel 3 cap, x favore aiuto!!!

nel 3 cap sigfried mi ha chiestodi controllare nel cimitero, io ci ho trovato gli scoiattoli ma ho salvato gli ostaggi, poi senza riparlare (e quindi con la quest aperta ancora) con siegfrid ho girovagato x la palude, al mio ritorno mi si è attivata la quest della banca, ho aiutato l'ordine e così concluso la quest della banca, poi sono andato da siegfrid x terminare anke quella del cimitero, ma quando ci parlo mi dice sempre che deve prendere una medaglia e non mi esce + la possibilità di parlargli della quest del cimitero:cry: :cry: :cry: . Come posso fare? mi rimarrà inconclusa o + avanti avrò la possibilità di parlargliene e quindi chiudere la quest?

x favore qualcuno mi sa dire qualcosa?

skryabin
11-12-2007, 12:00
x favore qualcuno mi sa dire qualcosa?

arrampicatore sociale...sfrutta la tua manodopera per ottenere riconoscimenti personali
Anche a me dice così ma non ricordo se mi diede qualche ricompensa per il cimitero, boh
Tra l'altro la cosa strana è che fa circolare la voce di aver vinto alla palude, mentre io mi sono schierato dalla parte degli scoiattoli in quel caso quelli dell'ordine sono stati maciullati per benino
Pure bugiardo -_-' o forse è un bug

pietrobord
11-12-2007, 12:22
ma ki te l'ha data la quest?

Semplicemente sono andato alla palude durante il secondo capitolo, ho incontrato il nonno vicino al porto, mi ha dato una quest in cui dovevo accompagnarlo e proteggerlo fino ad un punto che non mi ricordo, fatta quest mi ha detto di raggiungerlo nella sua capanna che aveva dei libri da farmi leggere. Quando ho avuto tempo, ci sono andato e trovando dei resti umani nella sua casa l'ho interrogato e si è aperta la quest del cannibale che ho subito finito uccidendolo

cabron1980
11-12-2007, 12:40
arrampicatore sociale...sfrutta la tua manodopera per ottenere riconoscimenti personali
Anche a me dice così ma non ricordo se mi diede qualche ricompensa per il cimitero, boh
Tra l'altro la cosa strana è che fa circolare la voce di aver vinto alla palude, mentre io mi sono schierato dalla parte degli scoiattoli in quel caso quelli dell'ordine sono stati maciullati per benino
Pure bugiardo -_-' o forse è un bug

scusa nn ho capito bene ke intendi

skryabin
11-12-2007, 12:52
scusa nn ho capito bene ke intendi

Intendo dire che quel Sigfried è un leccanoisappiamocosa
Al secondo capitolo c'è una quest alla palude, bisogna decidere se aiutare gli scoiattoli o l'ordine, avviene uno scontro vicino ai Golem. In quel caso mi sono schierato con gli scoiattoli e ho maciullato i cavalieri dell'ordine di Sigfried
Stranamente seguendo la storia poi sento dire in giro che l'ordine ha vinto alla palude...o è un bug oppure è Sigfried ad aver diffuso notizie false per farsi bello e raccogliere consensi.
Ora non ricordo se la medaglia di cui parla è proprio per la vittoria "inventata" alla palude o per la quest del cimitero che anche io ho fatto salvando la gente innocente dai ghoul...
In ogni caso mi sta sempre più antipatico ^^, prima perchè fa il bugiardo (escludendo ci sia qualche bug nello sviluppo della storia), poi perchè ottiene riconoscimenti per meriti non suoi...

Bestio
11-12-2007, 13:23

Inoltre si dice in giro che "un cavaliere della rosa fiammeggiante abbia sconfitto la Cockatrice nelle fogne", mentre invece ho fatto tutto da solo! :mad:
Motivo in più per stare dalla parte degli scoiattoli. :D

cabron1980
11-12-2007, 13:31
Al secondo capitolo c'è una quest alla palude, bisogna decidere se aiutare gli scoiattoli o l'ordine, avviene uno scontro vicino ai Golem. In quel caso mi sono schierato con gli scoiattoli e ho maciullato i cavalieri dell'ordine di Sigfried
Stranamente seguendo la storia poi sento dire in giro che l'ordine ha vinto alla palude...o è un bug oppure è Sigfried ad aver diffuso notizie false per farsi bello e raccogliere consensi.
Ora non ricordo se la medaglia di cui parla è proprio per la vittoria "inventata" alla palude o per la quest del cimitero che anche io ho fatto salvando la gente innocente dai ghoul...
In ogni caso mi sta sempre più antipatico ^^, prima perchè fa il bugiardo (escludendo ci sia qualche bug nello sviluppo della storia), poi perchè ottiene riconoscimenti per meriti non suoi...

Inoltre si dice in giro che "un cavaliere della rosa fiammeggiante abbia sconfitto la Cockatrice nelle fogne", mentre invece ho fatto tutto da solo! :mad:
Motivo in più per stare dalla parte degli scoiattoli. :D
su questo hai ragione, ma devo dire ke con me si è sempre comportato da amico chiedendomi anche di entrare nell'ordine, inoltre l'ho portato alla festa di shani e lì ha ammesso con dandelion che non tutti i non umani sono malvagi e che non tutti gli uomini del'ordine sono giusti, infatti non mi ricordo dove nel diario geralt commenta che sigfried sta cambiando opinione ed atteggiamento verso i non umani. certo è che nella società del gioco gli scoiattoli sono visti un po come terroristi... cmq tornando alla quest del cimitero sono ora nella consdizione di non poter chiuderla visto che se parlo con sigfried mi dice sempre che deve avere una medaglia per il successo alla banca contro gli scoiattoli, anzi mi dice che se fossi nell'ordine la medaglia ci sarebbe anche per me, ma geralt dice che non sopperterebbe il voto di castità (poarole testuali):eek: :eek:
come posso fare per chiudere la quest del cimitero?

skryabin
11-12-2007, 13:39

Sicuro di aver ripulito tutta la cripta e di aver liberato i prigionieri?
cmq anche a me geralt risponde che non gradisce il voto di castità :oink:
Questo pomeriggio vedo se la quest ce l'ho ancora nel diario e in che stato si trova...

Bestio
11-12-2007, 13:41
su questo hai ragione, ma devo dire ke con me si è sempre comportato da amico chiedendomi anche di entrare nell'ordine, inoltre l'ho portato alla festa di shani e lì ha ammesso con dandelion che non tutti i non umani sono malvagi e che non tutti gli uomini del'ordine sono giusti, infatti non mi ricordo dove nel diario geralt commenta che sigfried sta cambiando opinione ed atteggiamento verso i non umani. certo è che nella società del gioco gli scoiattoli sono visti un po come terroristi...

Anche io l'ho portato a casa di Shani, ma quando poi in banca si è rifiutato di trattare ho capito che era irrecuperabile...
Inoltre non mi piaceva come guardava Shani! :p

Per il cimitero non saprei, ho "consegnato" la quest subito dopo averla fatta senza problemi.

cabron1980
11-12-2007, 13:45
Anche io l'ho portato a casa di Shani, ma quando poi in banca si è rifiutato di trattare ho capito che era irrecuperabile...

Per il cimitero non saprei, ho "consegnato" la quest subito dopo averla fatta senza problemi.
veramente a me in banca è stato l'elfo a non voler sentire ragioni e solo dopo che ho detto che non avrei ucciso umani innocenti è uscito sigfried e gli elfi ci hanno attaccato

Alucard1982
11-12-2007, 13:45
No nessun altro gioco ha simile problemi, anche se devo dire la scheda è nuova e l'ho provata solo con company of heroes, graw2 e theatre of war (difficile trovare uno che gioca a 3 generi così diversi eh?) ma x adesso sono tutti ok. La scheda non è cloccata e i giochi sono tutti originali.
Scheda x1950 pro 512, amd x2 4200, 2gb ram.

Per curiosità.. mi diresti a che risoluzione, con che filtri e i frame che fai? Ho più o meno la tua stessa configurazione, ma sono un pò under per quanto riguarda la cpu.. a breve mi arriva la x2 5600 e son curioso di sapere che migliramenti aspettarmi in termini videoludici^^ Di che marca è la tua vga? può darsi che quegli orrori siano dovuti al modello di scheda, sopratutto se è una zapotec(o come diavolo si chiama) o una Peak.....

skryabin
11-12-2007, 13:50

ehm, io da Shani c'ho portato la Carmen :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Non fatelo, Shani si incaxxa come una bestia...:rolleyes:
Lo so che la carne è debole, ma se volete sperimentare i piaceri di un'orgia conviene rivolgersi a professioniste serie...e dimenticare di essere un witcher

Bestio
11-12-2007, 13:52
ehm, io da Shani c'ho portato la Carmen :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Non fatelo, Shani si incaxxa come una bestia...:rolleyes:
Lo so che la carne è debole, ma se volete sperimentare i piaceri di un orgia conviene rivolgersi a professioniste serie...e dimenticare di essere un witcher

Ma tanto poi te la fai lo stesso... (ho provato tutte le alternative :p)

skryabin
11-12-2007, 13:54
Ma tanto poi te la fai lo stesso... (ho provato tutte le alternative :p)

si bè, è una tattica per farla ingelosire alla fin fine :Prrr:

wamp88
11-12-2007, 13:55
Ciao ragazzi, sono alla fine del terzo capitolo nella tana di salamandra. Uccido tutti e arrivo in fondo alla caverna dove c'è azar javed e l'altro( non mi ricordo come si chiama) protetti da uno scudo. Mi dicono che devo sconfiggere prima l'esercito. Ma gli assassini continuano ad arrivare continuamente... Devo ucciderli tutti insieme a Sigfried?

Sonny89
11-12-2007, 14:00
Dovresti usare lo spoiler!!...quando citi pezzi di trama....comunque se ho capito dove sei....(leggi sotto)

Si prima devi far arrivare dal portale le guardie della rosa rossa e con Siegfried e loro affronti tutti gli scagnozzi poi arrivi al proffessore e Azar e quelli scappano..li insegui..e poco piu' avanti in un atrio...affronti definitivamente il prof......poi..vedrai la sorpresa....:D :D :D

Sonny89
11-12-2007, 14:04
Ciao Raga
Notizie di eventuali Patch?...
io sono fermo alla 1.1a ...e' l'ultima giusto?

wamp88
11-12-2007, 14:06
Dovresti usare lo spoiler!!...quando citi pezzi di trama....comunque se ho capito dove sei....(leggi sotto)

Si prima devi far arrivare dal portale le guardie della rosa rossa e con Siegfried e loro affronti tutti gli scagnozzi poi arrivi al proffessore e Azar e quelli scappano..li insegui..e poco piu' avanti in un atrio...affronti definitivamente il prof......poi..vedrai la sorpresa....:D :D :D

[SPOILER]
Da quale portale arrivano le gardie della rosa rossa? Io sono solo con sigfried... I salamandra si creano continuamente...
Come si crea uno spoiler? Ci ho provato ma niente...

skryabin
11-12-2007, 14:15
alla fine dello spoiler devi scrivere [/spoiler]
funziona esattament come il

Sonny89
11-12-2007, 14:15
[SPOILER]
Da quale portale arrivano le gardie della rosa rossa? Io sono solo con sigfried... I salamandra si creano continuamente...
Come si crea uno spoiler? Ci ho provato ma niente...

Allora..per creare lo spoiler devi scrivere il messaggio,evidenziarlo e poi cliccare sul punto di domanda in alto a destra, un po' dopo il cancelletto, sopra le faccine..

Secondo:
Allora..non capisco esattamente dove sei percio':
Triss ti teletrasporta con Siegfried dai Salamandra..giusto? ti trovi da solo...prosegui, col segno rompi i rami e uccidi i Salamandra nell'atrio, poi avanzi trovi Siegfried, giri subito a Dx di dove l'hai trovato e c'e' un mago, inculi la pietra dal vassoio (quella che ha luminescenza blu) e la usi per aprire il portale dalla parte opposta al cunicolo del mago.. da li escono tre guardie e con quelli ammazzi i Salamander che ti attaccano...non sono infiniti ..(prova a ricaricare l'ultimo salv.)... poi parli con Azar Javad e lo insegui poi e' facile .. non devi far altro che uccidere mob.:D

wamp88
11-12-2007, 14:20
Allora..per creare lo spoiler devi scrivere il messaggio,evidenziarlo e poi cliccare sul punto di domanda in alto a destra, un po' dopo il cancelletto, sopra le faccine..

Secondo:
Allora..non capisco esattamente dove sei percio':
Triss ti teletrasporta con Siegfried dai Salamandra..giusto? ti trovi da solo...prosegui, col segno rompi i rami e uccidi i Salamandra nell'atrio, poi avanzi trovi Siegfried, giri subito a Dx di dove l'hai trovato e c'e' un mago, inculi la pietra dal vassoio (quella che ha luminescenza blu) e la usi per aprire il portale dalla parte opposta al cunicolo del mago.. da li escono tre guardie e con quelli ammazzi i Salamander che ti attaccano...non sono infiniti ..(prova a ricaricare l'ultimo salv.)... poi parli con Azar Javad e lo insegui poi e' facile .. non devi far altro che uccidere mob.:D

ok ti ringrazio, ho combinato un macello perchè non sono andato nell'atrio. Sono andato direttamente da sigfried per poi andare dal professore protetto dallo scudo. Per questo continuavano ad uscire salamander contiunuamente..

wamp88
11-12-2007, 15:01
un'altra cosa... Come faccio ad uccidere la regina kikkimore? Vado avanti nella caverna e trovi una decina di kikkimore operai che mi bloccano, arriva la regina che con un colpo mi uccide. Come diavolo si fa?

Umbo666™
11-12-2007, 16:16
un'altra cosa... Come faccio ad uccidere la regina kikkimore? Vado avanti nella caverna e trovi una decina di kikkimore operai che mi bloccano, arriva la regina che con un colpo mi uccide. Come diavolo si fa?

hsi provato a cercare in questo forum la tua domanda? troverai già la risposta!!

elrondelendil
11-12-2007, 16:20
HO PRESO I 5 PETALI DI BASILICO SELVATICO E HO PARLATO CON IL GEROFONTE E POI CON CARMEN MA LEI NON HA VOLUTO DIRMI CHI SIA IL SUO UOMO, POI SONO ENTRATO NELLE FOGNE PER UCCIDERE I SALAMANDER E PER BLOCCARE IL TRAFFICO DI FISSCH O COME CAVOLO SI CHIAMA MA DOVE TROVO IL LUPO MANNARO?

elrondelendil
11-12-2007, 16:20
HO PRESO I 5 PETALI DI BASILICO SELVATICO E HO PARLATO CON IL GEROFONTE E POI CON CARMEN MA LEI NON HA VOLUTO DIRMI CHI SIA IL SUO UOMO, POI SONO ENTRATO NELLE FOGNE PER UCCIDERE I SALAMANDER E PER BLOCCARE IL TRAFFICO DI FISSCH O COME CAVOLO SI CHIAMA MA DOVE TROVO IL LUPO MANNARO?

fenice85
11-12-2007, 16:56

ciao, il lupo lo trovi proseguendo nella trama...per cui non cercarlo...ti troverà lui.

elrondelendil
11-12-2007, 17:13
ciao, il lupo lo trovi proseguendo nella trama...per cui non cercarlo...ti troverà lui.

grazie mille

mi potresti aiutare ancora?
come fanno tutti a vendere le armi che trovano se io mi trovo costretto a non raccoglierle se non voglio lasciare qualcosa e 2 la banca ha ruolo attivo pecuniario ?
3 la signora della notte alla fine della quest mi dice che dividera' gli incassi con me ma come li prendo?
4 vicino alla zona dove le guardie si allenano ci sono delle cose di legno che dovrebbero contenere le armi ma a cosa servono se mi da' il simbolo di usarlo e se clicco non ottengo nulla

Sonny89
11-12-2007, 20:49
PER UCCIDERE LA REGINA KIKIMOR
Allora la risposta c'e' gia ma comunque....

Devi Fare tutti i passaggi che ti dico..se ne salti uno allora non funziona....
la Regina non la puoi uccidere a mazzate :D :D per intenderci ma devi correre nel cunicolo e far cadere le travi di legno col segno come ti suggerisce lo stesso Geralt...sono tre..devi farle cadere tutte altrimenti i kikimor arrivano a fiumi e ti bloccano a meta' strada. Se invece le fai cadere non ne troverai sul cammino e arrivato all'atrio in fondo devi ignorare tutti i mob e correre verso destra dove vedi un passaggio, quando ci arrivi ti giri e colpisci sempre col segno le travi che tengono il soffitto dello stanzone..la regina ci schiatta sotto e tu raccogli cio' che ti serve dal suo cadavere....

Sonny89
11-12-2007, 20:53
AI POSSESSORI DELLA 6600GT

Che impostazioni grafiche tenete??
Vi gira fluido a che risoluzione??

tinello
11-12-2007, 21:21
Per curiosità.. mi diresti a che risoluzione, con che filtri e i frame che fai? Ho più o meno la tua stessa configurazione, ma sono un pò under per quanto riguarda la cpu.. a breve mi arriva la x2 5600 e son curioso di sapere che migliramenti aspettarmi in termini videoludici^^ Di che marca è la tua vga? può darsi che quegli orrori siano dovuti al modello di scheda, sopratutto se è una zapotec(o come diavolo si chiama) o una Peak.....

Purtroppo no è una "di marca" è una sapphire quindi non credo sia difettosa anche perchè è nuova e lo fa solo con quello, piuttosto credo sia dovuto ad ati tray tools (forse c'è qualche impostazione che mi fa sto casino), magari lo tolgo e metto il ccc.
Per la cronaca appena installato il gioco di default mi ha messo tutto al massimo, sia filtri che risoluzione (1280x1024), ma in alcuni punti scendeva addirittura sotto i 10, sopratutto nei combattimenti, quindi ho abbassato un pò i flitri e adesso va meglio, comunque noto una certa pesantezza quà e là forse dove ci sono gli effetti di luce e ombre scende sui 20.

Alucard1982
11-12-2007, 22:49
Magari hai attacato male la sched grafica o è qualcos'altro... e per carità non mettere il ccc che ti danno solo problemi... comunque è davvero strano il comportamento della tua scheda, in sign vedi la mia configurazione che è simile alla tua, e pure io gioco a 1280x1024 e pensavo che tu avessi delle prestazioni migliori rispetto alle mie, ma ora mi dici che scendi addiritura sotto i dieci frame nei combattimenti! A me non succede, il minimo che tocco è 18 e comunque per pochi attimi, poi torna a 23-24 nei combattimenti e altrimenti nella norma tocca i 30....
Potrebbero essere i driver e a tal proposito ti consiglio vivamente d'installarti gli omega driver che sono un must have per i possessori di schede ATI:sofico:
Mi sto apprestando a installare un x2 5600 e non vorrei affatto che fosse un acquisto inutile per i giochi....:cry:

Fable
12-12-2007, 05:55

Con una 6600gt sarebbe indicato 1024 x 768 con tutto su medio , senza AA e senza ombre e luci dinamiche.

pietrobord
12-12-2007, 07:50

Io gioco a 1024x768 con tutto al minimo (però la mia 6600 gt ha 256 mb di ram).
All'inizio giocavo a quasi tutto al massimo ma i dialoghi andavano a scatti.

zorzis
12-12-2007, 08:18
Salve ragazzi sono nel suddetto capitolo, girando per la palude ho trovato per 3 volte la stessa pietra nel quale devo eseguire la combinazione suggeritami dall'alchimista, il problema e' che a me non succede nulla. Mi piazzo di fronte alla pietra, eseguo la combinazione come scritto nel menu' delle missioni, ma non succede proprio nulla. Potreste darmi qualche consiglio per favore ? p.s. ho recuperato anche la litania e devo ritornare dall'alchimista, solo che dal cancello non riesco ad uscire (penso finche' non finisto la quest della stige) pero' anche li' dentro ho trovato la stessa pietra ( mi sembra del viaggiatore errante ) Resto in attesa di qualche dritta grazie

pietrobord
12-12-2007, 08:20
Salve ragazzi sono nel suddetto capitolo, girando per la palude ho trovato per 3 volte la stessa pietra nel quale devo eseguire la combinazione suggeritami dall'alchimista, il problema e' che a me non succede nulla. Mi piazzo di fronte alla pietra, eseguo la combinazione come scritto nel menu' delle missioni, ma non succede proprio nulla. Potreste darmi qualche consiglio per favore ? p.s. ho recuperato anche la litania e devo ritornare dall'alchimista, solo che dal cancello non riesco ad uscire (penso finche' non finisto la quest della stige) pero' anche li' dentro ho trovato la stessa pietra ( mi sembra del viaggiatore errante ) Resto in attesa di qualche dritta grazie

Per favore usa gli spoiler , clicca sul punto di domanda nello sfondo bianco, grazie!!

DarkMage74
12-12-2007, 08:36

guarda che di quelle pietre ce ne sono due, una nella miniera e un'altra della grotta dei rifugiati, dove sta il campione di boxe; io essendo restato neutrale ho dovuto usare quest'ultima, sulla prima non succede nulla.
si ormai devi risolvere la maledizione della stirige e finire la quest per uscire, se non appare nulla riposa la focolare fino a notte

zorzis
12-12-2007, 08:37
ok
prova

zorzis
12-12-2007, 08:38
Ciao Dark
io ne ho trovata una nella grotta del campione che ho battuto, un altra nella vecchia miniera ed un altra nell'alcova della stige, mi sapresti consigliare come farle funzionare??

DarkMage74
12-12-2007, 08:41
Ciao Dark
io ne ho trovata una nella grotta del campione che ho battuto, un altra nella vecchia miniera ed un altra nell'alcova della stige, mi sapresti consigliare come farle funzionare??

dipende da che fazione hai scelto, se sei rimasto neutrale la grotte del pugile, le altre devi provare
edita con lo spoiler anche i post precedenti

zorzis
12-12-2007, 08:46
quindi... la combinazione essendo rimato neutrale e': aria fuoco fuoco (come ho letto su un post qui' nel forum) oppure aria fuoco aria (come consigliatomi da kalkstein? )

DarkMage74
12-12-2007, 09:20
quindi... la combinazione essendo rimato neutrale e': aria fuoco fuoco (come ho letto su un post qui' nel forum) oppure aria fuoco aria (come consigliatomi da kalkstein? )

aria fuoco aria sulla pietra difronte al pugile, e verrai teletrasportato in una cripta, fai lo stesso poi per uscire ;)

Beelzebub
12-12-2007, 09:22
Per la cronaca, ho risolto il problema degli artefatti installando i Catalyst 7.11.

Ora però avrei una domanda sul metodo di combattimento: a parte effettuare schivate e rotolare di lato o all'indietro, è possibile mettersi in una sorta di "modalità difensiva"? :stordita:

zorzis
12-12-2007, 09:23
niente da fare, su ogniuna delle 3 che ho trovato ed in special modo in quella col pugile, mi sono messo avanti la pietra, l'ho selezionata ( tipo quando apri una cassa o roba simile ) gli ho sparato col tasto dx un segno di aria, poi col tasto 4 sono passato a quello del fuoco e glielo sparato contro, poi col tasto 1 sono ritornato al segno dell'aria e gli ho tirato contro pure quello, ma non mi teletrasporta da nessuna parte, anzi mi dice dopo il terzo segno sparato che probabilmente la combinazione non e' giusta

giova22
12-12-2007, 09:29
Magari hai attacato male la sched grafica o è qualcos'altro... e per carità non mettere il ccc che ti danno solo problemi... comunque è davvero strano il comportamento della tua scheda, in sign vedi la mia configurazione che è simile alla tua, e pure io gioco a 1280x1024 e pensavo che tu avessi delle prestazioni migliori rispetto alle mie, ma ora mi dici che scendi addiritura sotto i dieci frame nei combattimenti! A me non succede, il minimo che tocco è 18 e comunque per pochi attimi, poi torna a 23-24 nei combattimenti e altrimenti nella norma tocca i 30....
Potrebbero essere i driver e a tal proposito ti consiglio vivamente d'installarti gli omega driver che sono un must have per i possessori di schede ATI:sofico:
Mi sto apprestando a installare un x2 5600 e non vorrei affatto che fosse un acquisto inutile per i giochi....:cry:

Io ho un athlon x2 4800+ con x1950pro. quindi un pc simile al tuo. Volevo sapere che dettagli usi, visto che quanti frame fai l' hai già scritto. Io poi lo userò a 1680x1050

DarkMage74
12-12-2007, 09:35
niente da fare, su ogniuna delle 3 che ho trovato ed in special modo in quella col pugile, mi sono messo avanti la pietra, l'ho selezionata ( tipo quando apri una cassa o roba simile ) gli ho sparato col tasto dx un segno di aria, poi col tasto 4 sono passato a quello del fuoco e glielo sparato contro, poi col tasto 1 sono ritornato al segno dell'aria e gli ho tirato contro pure quello, ma non mi teletrasporta da nessuna parte, anzi mi dice dopo il terzo segno sparato che probabilmente la combinazione non e' giusta

non so che dirti, io l'ho fatto proprio ieri ed ha funzionato alla perfezione :(

Feanor81
12-12-2007, 09:48
Ora però avrei una domanda sul metodo di combattimento: a parte effettuare schivate e rotolare di lato o all'indietro, è possibile mettersi in una sorta di "modalità difensiva"? :stordita:

Nel manuale del giocatore non c'è alcun indizio che una cosa del genere sia possibile. L'unica cosa che viene detta al riguardo è che Geralt è un guerriero addestrato, quindi effettuerà automaticamente parate e schivate quando subirà degli attacchi.
Ovviamente l'efficacia di queste ultime dipende dai talenti che hai assegnato al tuo personaggio, nella misura riportata nella descrizione dei talenti del personaggio. Ulteriori bonus nel caso occorra affrontare combattimenti particolarmente ostici possono essere ottenuti mediante l'uso dell'alchimia.

Beelzebub
12-12-2007, 09:51
Nel manuale del giocatore non c'è alcun indizio che una cosa del genere sia possibile. L'unica cosa che viene detta al riguardo è che Geralt è un guerriero addestrato, quindi effettuerà automaticamente parate e schivate quando subirà degli attacchi.
Ovviamente l'efficacia di queste ultime dipende dai talenti che hai assegnato al tuo personaggio, nella misura riportata nella descrizione dei talenti del personaggio. Ulteriori bonus nel caso occorra affrontare combattimenti particolarmente ostici possono essere ottenuti mediante l'uso dell'alchimia.

Ok, quindi è tutto in "automatico"... grazie! ;) Per quanto riguarda i talenti, hai qualche consiglio da darmi su come incrementarli all'inizio, oppure posso tranquillamente fare di testa mia? Mi trovo un pò spiazzato al momento, visto che di fatto non esistono "classi" vere e proprie in stile D&D...

nicola001
12-12-2007, 10:01
Io con una 6800liscia da 128mb@gttina.. gioco fluidissimo a 1024 tutto al max no
AA e AF, mentre se metto a 1280x1024 gioco fluido sempre tutto al max con solo le ombre su "medio"..

DarkMage74
12-12-2007, 10:05
Ok, quindi è tutto in "automatico"... grazie! ;) Per quanto riguarda i talenti, hai qualche consiglio da darmi su come incrementarli all'inizio, oppure posso tranquillamente fare di testa mia? Mi trovo un pò spiazzato al momento, visto che di fatto non esistono "classi" vere e proprie in stile D&D...

vai tranquillo, tanto i talenti di bronzo comunque li prendi tutti
all'inizio prendi quelli di spada di acciaio, la spada di argento la prendi più in là ;)

Alucard1982
12-12-2007, 10:20
Io ho un athlon x2 4800+ con x1950pro. quindi un pc simile al tuo. Volevo sapere che dettagli usi, visto che quanti frame fai l' hai già scritto. Io poi lo userò a 1680x1050

Io gioco a 1280x1024 con Fa 16x; Aa x2; Qualità luci Media; Profondità visuale personaggio Normale; tutto il resto alto e fauna al massimo... magari è anche dovuto al fatto che gioco esclusivamente con la telecamere dietro le spalle.... nun zo... cmq fammi poi spere tu come giochi a 1600 che tra un mesetto mi voglio pigliare un 22'' :fagiano:

Feanor81
12-12-2007, 10:22

Queste scelte come ben saprai sono sempre molto personali, e soprattutto in un gioco molto complesso come questo è difficile dare una valutazione oggettiva di quali soluzioni si rivelino più efficaci in generale (anche perché nelle situazioni specifiche è praticamente impossibile, è inevitabile che si incorra in situazioni in cui avere quel talento che si è scelto di non acquisire si sarebbe rivelato utilissimo).

Io poi non sono proprio la persona più adatta a darti una risposta, essendo più o meno alla fine del secondo capitolo :D Ti posso dire qual è la mia particolare linea guida: in tutti i GDR in generale, e in D&D nello specifico, mi sono sempre piaciuti i personaggi mono-classe, focalizzati nell'ottenere abilità potentissime nella loro specialità piuttosto che saper fare un po' di tutto; ovviamente una simile condotta è più facile da mantenere quando si ha il controllo (o si è parte) di un gruppo di personaggi piuttosto che di un singolo character.

Il succitato manuale afferma che nell'arco del gioco non saranno disponibili sufficienti talenti per poter gradualmente massimizzare le abilità di Geralt in ogni campo. Essendo il gioco comunque fondato sul combattimento all'arma bianca piuttosto che sull'uso delle Arti, ho deciso innanzitutto di massimizzare tutte le abilità combattive del personaggio, ovvero i 6 stili di combattimento del witcher, e di concentrarmi innanzitutto sui potenziamenti di forza e destrezza per quanto riguarda gli attributi fisici (anche se i primi due livelli di inteligenza sono comunque un must per qualsiasi personaggio si voglia creare per poter sfruttare appieno l'alchimia, utile sempre e comunque).

Il personaggio che ti ho descritto è quello che può essere considerato un guerriero puro, con solide capacità nell'alchimia, che però usa il segno dell'aria solo per rimuovere macerie e il segno del fuoco per accendere i falò ;) Finora mi ci sono trovato benissimo, la maggior parte dei combattimenti si conclude in pochi secondi :D Non so però a cosa andrò incontro in futuro. Altro non posso dirti, essendo necessario sperimentare anche altre tipologie di personaggio per poter fare un confronto di versatilità.

Anzi, se qualcuno ha esperienza di personaggi impostati diversamente, sarebbe interessante sentire la sua opinione :)

F5F9
12-12-2007, 10:40
Queste scelte come ben saprai sono sempre molto personali...
Anzi, se qualcuno ha esperienza di personaggi impostati diversamente, sarebbe interessante sentire la sua opinione :)

:O non mi sembra (sono solo alla fine del cap. III) che si possa fare granché come caratterizzazione (niente di grave: i pregi del gioco sono ben altri).
se fai un po' di powerplayng (io lo faccio ammazzando tanti affogati, ma solo per semplificarmi i combattimenti che mi interessano meno del resto) i talenti di bronzo li prendi tutti abbastanza rapidamente. per quanto riguarda i segni, mi sembra che servano solo aria e fuoco...

Beelzebub
12-12-2007, 10:42
vai tranquillo, tanto i talenti di bronzo comunque li prendi tutti
all'inizio prendi quelli di spada di acciaio, la spada di argento la prendi più in là ;)

Queste scelte come ben saprai sono sempre molto personali, e soprattutto in un gioco molto complesso come questo è difficile dare una valutazione oggettiva di quali soluzioni si rivelino più efficaci in generale (anche perché nelle situazioni specifiche è praticamente impossibile, è inevitabile che si incorra in situazioni in cui avere quel talento che si è scelto di non acquisire si sarebbe rivelato utilissimo).

Io poi non sono proprio la persona più adatta a darti una risposta, essendo più o meno alla fine del secondo capitolo :D Ti posso dire qual è la mia particolare linea guida: in tutti i GDR in generale, e in D&D nello specifico, mi sono sempre piaciuti i personaggi mono-classe, focalizzati nell'ottenere abilità potentissime nella loro specialità piuttosto che saper fare un po' di tutto; ovviamente una simile condotta è più facile da mantenere quando si ha il controllo (o si è parte) di un gruppo di personaggi piuttosto che di un singolo character.

Il succitato manuale afferma che nell'arco del gioco non saranno disponibili sufficienti talenti per poter gradualmente massimizzare le abilità di Geralt in ogni campo. Essendo il gioco comunque fondato sul combattimento all'arma bianca piuttosto che sull'uso delle Arti, ho deciso innanzitutto di massimizzare tutte le abilità combattive del personaggio, ovvero i 6 stili di combattimento del witcher, e di concentrarmi innanzitutto sui potenziamenti di forza e destrezza per quanto riguarda gli attributi fisici (anche se i primi due livelli di inteligenza sono comunque un must per qualsiasi personaggio si voglia creare per poter sfruttare appieno l'alchimia, utile sempre e comunque).

Il personaggio che ti ho descritto è quello che può essere considerato un guerriero puro, con solide capacità nell'alchimia, che però usa il segno dell'aria solo per rimuovere macerie e il segno del fuoco per accendere i falò ;) Finora mi ci sono trovato benissimo, la maggior parte dei combattimenti si conclude in pochi secondi :D Non so però a cosa andrò incontro in futuro. Altro non posso dirti, essendo necessario sperimentare anche altre tipologie di personaggio per poter fare un confronto di versatilità.

Grazie a entrambi! In effetti anch'io sono un "purista", a parte Oblivion in cui è pressochè impossibile esserlo, pena la perdita di molte quest.

Non essendoci un party da gestire come in NWN2, dovrò per forza di cose crearmi un ibrido, e vista l'impostazione leggermente tendente all'hack & slash dei combattimenti, cercherò di creare un pg il più possibile equilibrato, senza dimenticare abilità utili come la creazione di unguenti, le capacità di erborista, ecc.

Vi farò sapere come svilupperò man mano il mio Geralt, anche se sono curioso di sapere se c'è qualcuno che ha puntato tutto sul potenziamento dei segni... :D

tinello
12-12-2007, 11:17

Sicuramente proverò e vi farò sapere, sia installando gli omega, sia i 7.11. Poi per carità, non so se c'entri, ma io ho un skt 939 e ancora legato alla ram ddr 400, quindi come sistema sono un pò + lento di te che hai ddr2. Io quando ho fatto l'upgrade da single (3500+) a dual (4200+) un mesetto fa ho notato un netto aumento delle prestazioni in ambiente windows e un margine di overclock nettamente migliore (magari le mia vecchia cpu era nata male, ora con questa arrivo a 3 ghz tranquillamente e non voglio spingermi oltre).Per quanto riguarda i giochi sarabbe stato utilie fare un benchmark come 3dmark prima e poi dopo, allora si capirebbe quanto influiscono le prestazioni ma pare scontato ormai che i programmatori terranno sempre più in considerazione che i dual si stanno diffondendo sempre più e di conseguenza ottimizzino i giochi per tale categoria di processori.

tinello
12-12-2007, 11:39
A posto, risolto il problema degli artefatti con gli omega. Dopo 3 anni passati con schede ati (prima avevo una x800 xl) scopro solo ora che sono un must.
Non è mai troppo tardi....:stordita:

Sonny89
12-12-2007, 13:42
Io con la 6600gt overclockkata di fabbrica dall'Asus
gioco a 1280x1024 con dettagli medi no filtri e con distanza visiva medio\alta....gira fluido qualche leggerissimo scattino ogni tanto ma giocabilissimo anche contro molti mob..

tra un po' ..se smette sto assurdo sciopero dei trasporti :D :D
mi arriva la 8800GT EXTREMEOVERCLOCK ...e allora si ke poi gioco a 1600x1200 tutto max

Feanor81
12-12-2007, 15:18
tra un po' ..se smette sto assurdo sciopero dei trasporti :D :D
mi arriva la 8800GT EXTREMEOVERCLOCK ...e allora si ke poi gioco a 1600x1200 tutto max

Eh sì :D
Io con la configurazione in firma gioco a 1400x900 (risoluzione max del monitor) con tutto settato al massimo esternamente dall'applicazione da pannello di controllo nVidia, senza notare la perdita di un frame.
Le sole situazioni in cui perde un po' di fluidità è in aree apertissime senza edifici e con moltissima vegetazione (stile campagne di Vizima nel primo capitolo), allora mi basta ridurre un po' la qualità della vegetazione (leggi: distanza alla quale erba alta e cespugli vengono renderizzati) per tornare a livelli ottimali.
Ovviamente tutto ciò con settaggi di fabbrica, quindi immagino tu non soffrirai di questi problemi :D

C'è da dire che a qualità massima il gioco ci guadagna davvero, soprattutto nelle vicinanze degli specchi d'acqua, la prima volta che mi ci sono trovato sono rimasto esterrefatto e quasi mi mettevo a piangere per lo spettacolo della scena d'insieme ;)

ciocia
12-12-2007, 17:31
Eh sì :D
Io con la configurazione in firma gioco a 1400x900 (risoluzione max del monitor) con tutto settato al massimo esternamente dall'applicazione da pannello di controllo nVidia, senza notare la perdita di un frame.
Le sole situazioni in cui perde un po' di fluidità è in aree apertissime senza edifici e con moltissima vegetazione (stile campagne di Vizima nel primo capitolo), allora mi basta ridurre un po' la qualità della vegetazione (leggi: distanza alla quale erba alta e cespugli vengono renderizzati) per tornare a livelli ottimali.
Ovviamente tutto ciò con settaggi di fabbrica, quindi immagino tu non soffrirai di questi problemi :D

C'è da dire che a qualità massima il gioco ci guadagna davvero, soprattutto nelle vicinanze degli specchi d'acqua, la prima volta che mi ci sono trovato sono rimasto esterrefatto e quasi mi mettevo a piangere per lo spettacolo della scena d'insieme ;)

Ridurre con una 8800?:eek:
Io l'ho giocato a 1920x1200 tutto al max con una vecchia x1900xtx ( beh, in effetti scattava...:O )
Si, l'acqua e' bella, ma soprattutto lo stile. Appena arrivato in riva al lago, di notte, con le stelle e la citta sommersa che si intravvedeva sotto la luce della luna...che bello....:cool:

skryabin
12-12-2007, 17:40
Io ci gioco con la 7800GT non occata 1680x1050 tutto al max, nessuno scatto, nemmeno durante i combattimenti...mi sembra strano che bisogna ridurre su una 8800 anche a me :mbe:

Sonny89
12-12-2007, 20:34
Io ci gioco con la 7800GT non occata 1680x1050 tutto al max, nessuno scatto, nemmeno durante i combattimenti...mi sembra strano che bisogna ridurre su una 8800 anche a me :mbe:

Probabilmente sara' qualche scatto impercettibile dovuto hai driver non ottimizzati tutto qui....certamente nulla che centri con l'effettiva potenza della scheda...;)
comunque non vedo l'ora di vedere la grafica al max...deve essere uno spettacolo:D :D
A Domanda per chi l'ha finito o quasi:
Sono li dei Vodyanoi:confused: ...praticamente dopo aver ucciso Dagon l'uomo pesce e riapacificato gli umani..ma volevo solo sapere..l'armatura speciale di cui tanto si parla...la si crea proseguendo con la trama o e' un optional da cercare e riassemblare..:confused: :confused:

Rael84
12-12-2007, 20:36
Ragazzi, volevo sapere se, secondo voi, il mio pc è sufficiente per giocare a medio livello a "The Witcher". Di seguito vi elenco alcune caratteristiche che possono risultare utili. Secondo voi dovrei implementare la ram fino a 2 Gb????
Grazie mille per la vostra disponibilità.

Tipo processore DualCore Intel Pentium D 950, 3400 MHz (17 x 200)
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Partizioni:
C: (NTFS) 70001 MB (15468 MB disponibili)
D: (NTFS) 44484 MB (155 MB disponibili)
Capacità 111.8 GB (15.3 GB disponibili)

[ Cache / L1-Cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Attivo
Modalità operativa Write-Back
Dimensione massima 32 KB
Dimensione installata 32 KB
Correzione d'errore Parity
Socket L1-Cache

[ Cache / L2-cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Attivo
Dimensione massima 4096 KB
Dimensione installata 4096 KB
Correzione d'errore Single-bit ECC
Socket L2-cache

[ Cache / L3-cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Disattivato
Dimensione massima 0 KB
Dimensione installata 0 KB
Socket L3-cache

[ Moduli di memoria / DIMM1 ]

Proprietà modulo di memoria:
Socket DIMM1
Tipo DIMM, SDRAM
Dimensione installata 512 MB
Capacità attivata 512 MB

[ Moduli di memoria / DIMM2 ]

Socket DIMM2
Dimensione installata Non installato
Capacità attivata Non installato

[ Moduli di memoria / DIMM3 ]

Socket DIMM3
Tipo DIMM, SDRAM
Capacità attivata 512 MB

[ Moduli di memoria / DIMM4 ]

Socket DIMM4

[ Radeon X1300 Series ]

Proprietà scheda video:
Descrizione periferica Radeon X1300 Series
Stringa Radeon X1300 Series
Stringa BIOS 11x-GC8503SA-002
Tipo chipset ATI display adapter AGP (0x71CE)
Tipo DAC Internal DAC(400MHz)
Driver installati ati2dvag (6.14.10.6631)
Quantità memoria 512 MB

Alucard1982
12-12-2007, 21:09
A livello medio non credo... forse a 1024x768 con il tutto impostato basso e qualcosina medio... certo u'altro giga non farebbe male, se poi fosse di una frequenza più alta sarebbe mooolto meglio e magari butti via quei due banchi... ad ogni modo se vuoi prendere in considerazione un upgrade, ti basterebbe una AGP 1950pro e in base alla scheda madre che hai due bei giga di ram(la frequenza dipende da quella supportata dalla tua SM e dal processore, a tal proposito non so neppure se la tua supporta le dd2...).. ma qualcuno più esperto di me sicuramente può darti maggiori informazioni :)

Rael84
12-12-2007, 21:11
nn va bene la mia scheda grafica? eppure è da 512!!! e se il video è fluido, ma i caricamenti sn lentissimi, la causa è la ram???

Gibolla77
13-12-2007, 07:32
Nel V atto

quando bisogna sfondare la barricata...con il segno dell'aria le sfondo tutte tranne una,l'ultima,quella più a destra per intenderci,ma non mi fa passare,c'è qualcosa che devo fare prima? oppure non è normale? ho parlato con il fabbro e l'alchimista e fatto le altre missioni ma comunque mi riesce di sfondarla....magari sbaglio e bisogna passare da un'altra parte

tenghiu:D

DarkMage74
13-12-2007, 08:29
nn va bene la mia scheda grafica? eppure è da 512!!! e se il video è fluido, ma i caricamenti sn lentissimi, la causa è la ram???

no i caricamenti sono proprio lenti, è ottimizzato male
comunque la ram sulla tua scheda video non serve a granchè, era meglio una 1950 con 256, ormai costano poco, facci un pensierino, la 1300 è troppo scarsa per giocare...

DarkMage74
13-12-2007, 08:35
Nel V atto

quando bisogna sfondare la barricata...con il segno dell'aria le sfondo tutte tranne una,l'ultima,quella più a destra per intenderci,ma non mi fa passare,c'è qualcosa che devo fare prima? oppure non è normale? ho parlato con il fabbro e l'alchimista e fatto le altre missioni ma comunque mi riesce di sfondarla....magari sbaglio e bisogna passare da un'altra parte

tenghiu:D

non ho capito bene quale parte, quando sei con tris e stai scappando dalla città per raggiungere la palude?

Gibolla77
13-12-2007, 08:44
non ho capito bene quale parte, quando sei con tris e stai scappando dalla città per raggiungere la palude?

No di triss neanche l'ombra:D ecco probabilmente mi manca questo io ho solo con me sigfried e la guerriera testabianca o un nome simile adesso provo a tornare all'ospedale.grazie comunque

DarkMage74
13-12-2007, 08:49
No di triss neanche l'ombra:D ecco probabilmente mi manca questo io ho solo con me sigfried e la guerriera testabianca o un nome simile adesso provo a tornare all'ospedale.grazie comunque

ah già io sono restato neutrale x questo ho Triss che mi accompagna, tu avrai seguito l'ordine e per questo hai Sigfried...
comunque segui le indicazioni delle quest, io non ho mai trovato punti morti...

Feanor81
13-12-2007, 09:00
Probabilmente sara' qualche scatto impercettibile dovuto hai driver non ottimizzati tutto qui....certamente nulla che centri con l'effettiva potenza della scheda...;)
comunque non vedo l'ora di vedere la grafica al max...deve essere uno spettacolo:D :D

E infatti non mi sembra di aver parlato di scatti, ma di perdita di fluidità, cioè frame-rate sotto i 60fps... Ed effettivamente sono curioso di provare con i nuovi 169.21 (consigliati per tutte le applicazioni DX9, a quanto dicono).
E puntualizzo che, come già scritto, non gioco coi settaggi massimi messi a disposizione dal gioco stesso, ma ne faccio l'override dall'esterno, impostando tutto al massimo consentito ;) (tanto per dirne una, AA16xQ invece che 16x normale come settabile dalle opzioni del gioco.)

Il gioco da solo alloca una quantità di memoria superiore a 1GB. Se ci aggiungi l'ammontare necessario al sistema operativo e a eventuali programmi e servizi in esecuzione in background, in condizioni medie durante l'esecuzione di "The Witcher" vengono occupati circa 1,4 - 1,5 GB di memoria volatile.
Ciò comporta che se possiedi 1GB di RAM, il S.O. debba continuamente swappare tra memoria e file di paging su disco durante l'esecuzione dell'applicazione e persino durante il caricamento stesso degli schemi, rallentandolo ulteriormente.
2GB di memoria sono quindi praticamente una necessità, se si vuole evitare un deciso degrado delle prestazioni complessive.
La RAM della scheda video qui non c'entra niente (averne 512MB serve solo nel caso in cui tu giochi a risoluzioni elevate, altrimenti 256MB bastano e avanzano).

F5F9
13-12-2007, 09:40
...2GB di memoria sono quindi praticamente una necessità, se si vuole evitare un deciso degrado delle prestazioni complessive.
La RAM della scheda video qui non c'entra niente (averne 512MB serve solo nel caso in cui tu giochi a risoluzioni elevate, altrimenti 256MB bastano e avanzano).

ciai ragione. ma, oltra alla ram, il collo di bottiglia, spesso, è il processore.
col mio vecchio botoletto vado sempre benissimo al massimo...ma, nel quartiere mercantile di giorno, quando deve caricare le decine di scripts degli npc, ho dei blocchi estremamente dolorosi...:muro:

Lamarunica
13-12-2007, 10:08
Ragazzi, volevo sapere se, secondo voi, il mio pc è sufficiente per giocare a medio livello a "The Witcher". Di seguito vi elenco alcune caratteristiche che possono risultare utili. Secondo voi dovrei implementare la ram fino a 2 Gb????
Grazie mille per la vostra disponibilità.

Tipo processore DualCore Intel Pentium D 950, 3400 MHz (17 x 200)
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Partizioni:
C: (NTFS) 70001 MB (15468 MB disponibili)
D: (NTFS) 44484 MB (155 MB disponibili)
Capacità 111.8 GB (15.3 GB disponibili)

[ Cache / L1-Cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Attivo
Dimensione massima 32 KB
Dimensione installata 32 KB
Correzione d'errore Parity
Socket L1-Cache

[ Cache / L2-cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Attivo
Dimensione massima 4096 KB
Dimensione installata 4096 KB
Correzione d'errore Single-bit ECC
Socket L2-cache

[ Cache / L3-cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Disattivato
Dimensione massima 0 KB
Dimensione installata 0 KB
Socket L3-cache

[ Moduli di memoria / DIMM1 ]

Socket DIMM1
Tipo DIMM, SDRAM
Capacità attivata 512 MB

[ Moduli di memoria / DIMM2 ]

Socket DIMM2

[ Moduli di memoria / DIMM3 ]

Socket DIMM3
Tipo DIMM, SDRAM
Capacità attivata 512 MB

[ Moduli di memoria / DIMM4 ]

Socket DIMM4

[ Radeon X1300 Series ]

Proprietà scheda video:
Stringa Radeon X1300 Series
Stringa BIOS 11x-GC8503SA-002
Tipo chipset ATI display adapter AGP (0x71CE)
Tipo DAC Internal DAC(400MHz)
Driver installati ati2dvag (6.14.10.6631)
Quantità memoria 512 MB

non credo, la scheda video e' da ufficio

elfoscuro
13-12-2007, 10:12
il collo di bottiglia è l'aurora 2007 :asd:

peccato perchè il gioco merita alla grande :O

Feanor81
13-12-2007, 10:39
Ragazzi, volevo sapere se, secondo voi, il mio pc è sufficiente per giocare a medio livello a "The Witcher"...

[ Radeon X1300 Series ]
Proprietà scheda video:

Cito testualmente dal file ReadMe del gioco (http://www.thewitcher.com/registration/it/www/patch_notes.html):
"Si consiglia di impostare le seguenti schede video con 800x600 e Dettagli Bassi:
Serie ATI RADEON 9800, serie ATI RADEON X700, serie ATI RADEON X1300/X1550, NVIDIA GeForce 6600 GT, NVIDIA GeForce 6600"

DarkMage74
13-12-2007, 12:56
non so se è già stato detto, ma l'assassino che che Geralt uccide nel video finale si sa chi è? a me dagli occhi sembra un altro witcher :mbe:

Guidolz
13-12-2007, 13:12
ho un problemone!!!

ho finalmente deciso di mettere la patch 1.1a... l'ho installata e poi ho avviato il gioco e non c'erano i salvataggi, allora leggo il README della pstch e vedo che devono essere spostati nella cartella all'interno della directory del gioco temp/saves... allora vado dove c'erano i vecchi salvataggi (che erano in cartelle con lo stasso nome)..faccio copia e incolla (ho incollato nella cartella saves un'altra cartella (che ho trovato così nei vecchi salvataggi) chiamata con il nome del punto in cui sono adesso nel gioco,all'interno della quale c'erano tutti i salvataggi)
avvio il gioco e non mi vede comunque nessun salvataggio, allora provo a tirarli fuori dalla cartella, ma stesso risulatato con la differenza che orami ha cancellato i file che c'erano vecchi.....
come faccio?

F5F9
13-12-2007, 14:52
ho un problemone!!!

ho finalmente deciso di mettere la patch 1.1a... l'ho installata e poi ho avviato il gioco e non c'erano i salvataggi, allora leggo il README della pstch e vedo che devono essere spostati nella cartella all'interno della directory del gioco temp/saves... allora vado dove c'erano i vecchi salvataggi (che erano in cartelle con lo stasso nome)..faccio copia e incolla (ho incollato nella cartella saves un'altra cartella (che ho trovato così nei vecchi salvataggi) chiamata con il nome del punto in cui sono adesso nel gioco,all'interno della quale c'erano tutti i salvataggi)
avvio il gioco e non mi vede comunque nessun salvataggio, allora provo a tirarli fuori dalla cartella, ma stesso risulatato con la differenza che orami ha cancellato i file che c'erano vecchi.....
come faccio?

ricomincia
:Prrr:

Feanor81
13-12-2007, 15:02
ricomincia

Se proprio devi ricominciare, ti converrebbe attendere l'uscita della patch 1.2 che dovrebbe uscire in questi giorni (promessa per prima di Natale). Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal forum degli sviluppatori, c'è la concreta possibilità che le modifiche introdotte (almeno, alcune) possano essere incompatibili con i vecchi salvataggi e rese effettive solo ricominciando il gioco da capo.

Guidolz
13-12-2007, 15:08
ricomincia
:Prrr:

stai scherzando vero?!

DarkMage74
13-12-2007, 15:33
stai scherzando vero?!

ma i files vecchi li hai ancora o li hai persi?
nel primo caso prova a copiarli in documenti > The Witcher > saves
nel secondo... mi sa che devi ricominciare :doh:

Guidolz
13-12-2007, 15:47
si i salvataggi ce li ho ancora, ma se li metto in quella cartella non me li vede...

F5F9
13-12-2007, 15:59
stai scherzando vero?!

si

edit: ma effettivamente conviene aspettare la patch

cabron1980
13-12-2007, 18:25
ragazzi ho letto dal manuale che se faccio una pozione rubedo questa oltre agli effetti base dovrebbe ristabilire la vitalita di geralt, ma a me avviene il contrario, cioè ho bevuto una rubedo e la vitalità si è dimezzata (menomale che era al massimo, se no morivo)
come mai?

Guidolz
13-12-2007, 18:37
nessuno che ha qualche consigilio?

Sonny89
13-12-2007, 20:23
ragazzi ho letto dal manuale che se faccio una pozione rubedo questa oltre agli effetti base dovrebbe ristabilire la vitalita di geralt, ma a me avviene il contrario, cioè ho bevuto una rubedo e la vitalità si è dimezzata (menomale che era al massimo, se no morivo)
come mai?

O un Bug,uno dei tanti oppure probabilmente hai sbagliato di fare la pozza... e ne hai creata una nociva ....quelle hanno diversi effetti collaterali tra i quali il dolore o la cecita' e fanno perdere ph

wamp88
13-12-2007, 20:40
Ciao ragazzi, sono al quarto capitolo e mi sono bloccato ad una missione. Devo riparlare al sacerdote vodanoy ma non riesco a trovarlo. non c'è verso di trovarlo
perchè scappa dai servi di Agon, dove si rifugia? io ho provato a ucciderli per più volte, solo che mandando avanti il tempo per vedere se ritorna il sacerdote i servi di agon ritornano... Aiutatemi!!!

OutOfMind
13-12-2007, 20:51
Ragazzi mi sono ingrippato al V capitolo

Vorrei sapere come fare la quest delle pietre del viandante (se nn sbaglio si chiamano così) precisamente la quest dell'armatura del witcher, il canto elfico e l'entrata per un certo tempio se nn sbaglio, insomma la quest di San Gregory, chi mi dice come fare? Ho trovato lo pietre ma nn so cosa fare.