PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Half-Life 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60

MIRAGGIO
16-11-2004, 22:15
qua nn si muove na mazza ...ancora devo riuscire a creare l'account...
qualcuno mi da il suo:p :p

berga70
16-11-2004, 22:16
per giocare a questo gioco SINGLEPLAYER perchè cazzo devo connettermi...spero lo crakkino presto....ciccione di merda che tu possa scoppiare...

:muro: :muro: :muro:

SSLazio83
16-11-2004, 22:19
Originariamente inviato da MIRAGGIO
qua nn si muove na mazza ...ancora devo riuscire a creare l'account...
qualcuno mi da il suo:p :p

a me nn lo autentica...anzi dice che nn esiste +...:muro:

wolverine
16-11-2004, 22:20
Originariamente inviato da R@nda
Si ma calcolate che la Valve non è Microsoft.....
Probabilmente con i soldi guadagnati da Hl2 potenzierà le strutture.
Insomma reggere milioni di utenti online non è da tutti....e penso abbia i suoi costi.
Non li giustifica ma insomma...

Sono d'accordo... ma non hanno previsto questo (penso) sovraccarico? se non hanno le strutture che mettono sta cosa a fare? questo mi sto chiedendo... :muro:

trecca
l'installazione è filata come niente (neanche 10 minuti per copiare i file).
ora tra problemi con la mia connessione 56k flat e quelli di steam... :rolleyes:

anzi è meglio che sto zitto perchè adesso è appena rientrato in steam e sono al 57% dello sblocco :sperem:

fabryx73
state facendo tutte ste polemiche(giuste x carità,ache se a me è partito subito...) che mi sembrano proprio gli stessi problemi che ha TELECOM con le partite di calcio.......non hanno le strutture e la banda sufficiente,ma cercano di venderle a tutti anche sapendo che daranno un servizio di MERDA!
PS. nessuno di voi si è lamentato x rossoalice x il calcio?

lorix
ragazzi dopo varie vicessitudini sono riuscito a sbloccarlo e a giocare:

il doppiaggio fa effettivamente abbastanza schifo ma il resto e' da primato, c'e' un'atmosfera palpabile che solo i grandi capolavori sanno dare, alcune chicche grafiche veramente splendide e in generale una cura dei particolari veramente degna del nome che porta! e sono solo all'inizio, peccato per questo sistema di autentificazione effettivamente un po' scomodo per chi ha pagato profumatamente il prodotto! ora vado ametterlo in inglese perche' il doppiaggio in effetti e' davvero schifoso (e io sono uno dai gusti abbastanza accondiscendenti)

ciao

MIRAGGIO
16-11-2004, 22:21
Apro l'asta...sono di roma chi lo vuole???
parto da 40 euro:mad:

wolverine
CLIKKA QUI (http://steampowered.com/status/status.html) :D

Manp
Originariamente inviato da trecca
l'installazione è filata come niente (neanche 10 minuti per copiare i file).
ora tra problemi con la mia connessione 56k flat e quelli di steam... :rolleyes:

anzi è meglio che sto zitto perchè adesso è appena rientrato in steam e sono al 57% dello sblocco :sperem:

lamentati anche!!! riuscissi a loggarmi in steam farei i salti :mad:

R@nda
16-11-2004, 22:23
Originariamente inviato da wolverine
Sono d'accordo... ma non hanno previsto questo (penso) sovraccarico? se non hanno le strutture che mettono sta cosa a fare? questo mi sto chiedendo... :muro:

Ma si che l'hanno previsto;)
Figurati,lo sapevano......ma noi qui cosa possiam sapere?
Gli mancavano soldi per strutture nuove?
Non potevano ampliare la banda perchè chi gli offre l'host non ne aveva altra?

Insomma,vedrai che alla fine magari si scuseranno anche,però le incazzature rimangono,la figuraccia l'hanno fatta.....e penso che abbiano già preventivato anche questo.

Manp
16-11-2004, 22:24
1 anno fa hanno iniziato... oggi hanno finito... di perdere la faccia intendo...

andfer84
16-11-2004, 22:24

Insomma,vedrai che alla fine magari si scuseranno anche,però le incazzature rimangono,la figuracci l'hanno fatta.....e penso che abbiano già preventivato anche questo.

si posono scusare quanto vogliono...pero gabe già se li è presi i miei soldi

blindzoom
16-11-2004, 22:26
:mad: :mad: :mad:

oggi ho fatto un centinaio di km in makkina per trovarlo, mi son svegliato abbastanza presto nel mio unico giorno di riposo, ho pagato 50 aulin di un gioco senza libretto d'istruzioni, ho dovuto installare un software che è praticamente uno spyware E ANCORA NON GIOCO!!!!

[:mad: :mad: :mad: TOTALLY CENSORED!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: ]

R@nda
Originariamente inviato da andfer84
si posono scusare quanto vogliono...pero gabe già se li è presi i miei soldi

Ecco....questo per un'azienda è la cosa che conta...a prescindere da tutto.
perchè il servizio si può migliorare ma senza soldi.....

MIRAGGIO
http://s04.imagehost.org/0585/Capture_020.gif

Rivai a cagare

andfer84
16-11-2004, 22:27
Ecco....questo per un'azienda è la cosa che conta...a prescindere da tutto.
perchè il servizio si può migliorare ma senza soldi.....

Già già
:rolleyes:

minchiele
16-11-2004, 22:27
Proporrei di chiudere il 3d, è stato il gioco più corto della storia, non perchè sia corto lui ma perchè è stato reso disponibile per neanche 10 ore :D

Magari ci fanno giocare una volta alla settimana :sofico:

MIRAGGIO
16-11-2004, 22:29
ahahahahah
ho capito usciva nel 2005 se continua così

minchiele
16-11-2004, 22:29

Insomma,vedrai che alla fine magari si scuseranno anche,però le incazzature rimangono,la figuraccia l'hanno fatta.....e penso che abbiano già preventivato anche questo.

Allora anche io se avessi problemi di soldi potrei scaricarlo dal mulo e poi scusarmi con la Valve? :D

R@nda
16-11-2004, 22:30
Vado a nanna,domani spero di trovarlo.....che già sto incazzato,a non averlo oggi.
Poi domani lo trovo e sentirete anche le mie bestemmie per Steam che non va:mad:

Notte:D ;)

aceto876
Ripeto quello che ho già detto in precedenza: a Steam non dà alcun problema.Ho giocato senza problemi col pc connesso.L'ho spento, l'ho riacceso e steam si è ricollegato in pochi secondi.
Ho riacceso il pc da gioco adesso per vedere se fosse davvero impossibile loggare nei server, ma anche stavolta ci ha messo pochi secondi.Adesso il gioco è tranquillamente avviato col pc online.
Si vede che è destino che io sia fortunato :cool:
Una cosa mi preoccupa: il detto "Fortunato con Steam, sfortunato in amore!":nono::cry:

andfer84
Originariamente inviato da minchiele
Proporrei di chiudere il 3d, è stato il gioco più corto della storia, non perchè sia corto lui ma perchè è stato reso disponibile per neanche 10 ore :D

Magari ci fanno giocare una volta alla settimana :sofico:

infatti..questa situazione non ha precedenti...mi volevo fare una partitina, ma steam non aveva voglia

MIRAGGIO
quanto è vero il signore sto svejo tutta la notte pe creare sto maledetto account...
BASTARDI:muro:

Akira83
Allora, dopo una giornata passata sopra ad HL2 posso solo rimanere così :eek:

Tralasciando il discorso grafica (superlativa, mai vista un'acqua del genere) e il sonoro (crea un atmosfera unica), il gioco è qualcosa di allucinante.
Non conta solo saper sparare velocemente, devi anche saperti arrangiare, nelle situazioni difficili e non solo, con quello che c'è sullo schermo.
Prendi un oggetto per chiudere un passaggio e guadagnare tempo, lancia un bidone in fiamme per causare un esplisione multipla in cui tutto quello che non scoppia, salta per aria in modo realistico, usare le granate per causare spostamenti d'aria e far cadere oggetti addosso ai nemici... Qualche post fa, si diceva che non c'era tattica, bastava solo sparare, ma stiamo scherzando vero. La tattica c'è e come solo che per usarla bisogna inventarsi qualcosa...
I mezzi, data l'esperienza dell'overcraft, sono qualcosa di allucinante. Divertenti da usare e utilissimi, lo schema dell'overcraft è lunghissimo, non finisce più.
Non vedo l'ora di poter utilizzare la gravity gun, se con le mani fai queste cose, non oso pensare a cosa può capitare / posso fare con quell'arma.

Nel complesso direi UNICO.

PS. L'unica cosa che mi dispiace, e non potermelo godere a pieno in questi giorni, dato l'incombenza degli esami universitari :cry:

minchiele
Vado a nanna,domani spero di trovarlo.....che già sto incazzato,a non averlo oggi.
Poi domani lo trovo e sentirete anche le mie bestemmie per Steam che non va:mad:

Notte:D ;)

Buonanotte caro, io ti aspetterò qui cercando di loggarmi
:D

MIRAGGIO
16-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da aceto876
Ripeto quello che ho già detto in precedenza: a Steam non dà alcun problema.Ho giocato senza problemi col pc connesso.L'ho spento, l'ho riacceso e steam si è ricollegato in pochi secondi.
Ho riacceso il pc da gioco adesso per vedere se fosse davvero impossibile loggare nei server, ma anche stavolta ci ha messo pochi secondi.Adesso il gioco è tranquillamente avviato col pc online.
Si vede che è destino che io sia fortunato :cool:
Una cosa mi preoccupa: il detto "Fortunato con Steam, sfortunato in amore!":nono::cry:

SI OK NN HAI PROBLEMI PERCHè HAI GIà CREATO L'ACCOUNT...EVIDENTEMENTE STAI SU UN ALTRO SERVER..oops
scusate il maiuscolo l'ho dimenticato

wolverine
16-11-2004, 22:33

Vabbè... :O

ErminioF
16-11-2004, 22:33
Ma cosa pretendete da una società che è un anno che prende per il culo i suoi fan per un gioco???
Spero soltanto che sia il miglior fps degli ultimi anni, perchè con 5-6 anni di sviluppo il tempo l'hanno avuto :D

ShadowThrone
16-11-2004, 22:34
Originariamente inviato da goldorak
Ma non e' cosi' semplice perche' Steam aldila' di Half Life 2 prefigura il nuovo modello economico della Valve anche per i futuri giochi che sviluppera'.
Se porta tutto il suo business online e' compito suo fornire un servizio alla altezza della situazione, altrimenti vedi come perdera' rapidamente i suoi clienti.

questo lo capisco benissimo.
penso cmq che sia troppodispendioso gestire una mole di traffico così elevato.. non ti dico la cisco quanto c'ha chiesto per "rinnovare" il nostro cs. :D
poi devono rifarsi delle spese di realizzazione etc.etc. quindi il gestire i server e l'ampiezza di banda può passare in secondo luogo...

'tacci loro!

Manp
16-11-2004, 22:36
Originariamente inviato da Scarfatio
Scollegatevi da internet, fate partire hl2 dal suo collegamento e steam vi chiederà se va bene la modalità offline. Cliccate ok e giocate!
Il vero problema di oggi è stato il rilascio di hl:s più tutta la gente che ha pensato che da oggi si poteva scaricare...... sul forum di steam ieri ne ho trovati una marea di sti casi!:muro: :muro:

sei un genio... peccato che a me dica: impossibile avviare il gioco in modalità offline

:mad:

andfer84
16-11-2004, 22:38
Il fatto che tutti quelli che lo hanno sbloccato non stanno qui a postare ma a lanciare bidoni a destra e sinistra!
Per chi è riuscito a loggarsi e ad autenticarlo ma ora non va + su steam:
Scollegatevi da internet, fate partire hl2 dal suo collegamento e steam vi chiederà se va bene la modalità offline. Cliccate ok e giocate!
Il vero problema di oggi è stato il rilascio di hl:s più tutta la gente che ha pensato che da oggi si poteva scaricare...... sul forum di steam ieri ne ho trovati una marea di sti casi!:muro: :muro:

ma perchè a me non funziona...cazzo

ShadowThrone
16-11-2004, 22:39
cmq vi capisco.. tutti 'sti problemi.
io già ho bestemmiato perchè non l'ho trovato e son rientrato pure tardi a casa... figuriamoci se quando lo compro devo stare ore per cercare di attivarlo...

Gabe, solo tu, rompi il c...o sempre più! :muro:
non vorrei arrivare a cose del tipo
"amore.. facciamo l'amore"
"no devo attivare hl2!"

marcowave
16-11-2004, 22:40
sentite, avete rotto i @@

basta, quando è troppo è troppo..

si è vero, ho fatto anche io un po' di fatica.. ma basta SAPER USARE UN MINIMO IL PC e CONOSCERE LE RETI...

basta sapere che continuando a riprovare la connessione a steam prima o poi andrà..
non ha senso aspettare più di 5 minuti quando si impianta... ha senso riprovare, rilanciare la richiesta..

io alle 19:00 l'ho sbloccato in 10 minuti... ho rimandato la richiesta ogni volta che si impiantava! Insistete perdio! Basta lamentarvi!

E se volete un gioco che parta senza smadonnamenti compratevi una Console!!!! :D
Lo smadonnamento è parte fondamentale del PC, dovreste saperlo ormai!
:p

wolf74
16-11-2004, 22:41
mm, un thread di 27 pagine di cui 25 per discutere di come attivare sto gioco o, peggio, di come fare per giocarci mi tolgono la voglia di comprarlo. Stavolta non si sono "regolati" per niente....

igiolo
16-11-2004, 22:42
Originariamente inviato da marcowave

si è vero, ho fatto anche io un po' di fatica.. ma basta SAPER USARE UN MINIMO IL PC e CONOSCERE LE RETI...

basta sapere che continuando a riprovare la connessione a steam prima o poi andrà..
non ha senso aspettare più di 5 minuti quando si impianta... ha senso riprovare, rilanciare la richiesta..

io alle 19:00 l'ho sbloccato in 10 minuti... ho rimandato la richiesta ogni volta che si impiantava! Insistete perdio! Basta lamentarvi!

E se volete un gioco che parta senza smadonnamenti compratevi una Console!!!! :D

Fosse come dici tu.....:cry:

andfer84
16-11-2004, 22:46

Senti marco..io il pc loso usare:D

il problema "aldilà della rete congestionata" è che un povero cristo che a sborsato 50 € per un gioco, si ritrova con un prodotto che non può utilizzare...se loro (valve) non erano pronti sono cazzi loro, no cazzi nostri.

Pepp o Stuort
quanto costa HL2? Son indeciso se comprarlo qui o su Ebay :p

Mookas
ragazzi ho un problema, mi swappa un po'.

succede anche a voi quando andate in zone nuove che swappi un secondo poi si riprenda???

è fastidioso, ma è bellissimo tutto il resto!! :eek:

PSYCOMANTIS
16-11-2004, 22:47
Raga a me dice "impossibile concludere l'operazione verrai contattato appena sara'possibile elaborare il codice":mad:

SONO DIETRO A QUESTA C@ZZO DI REGISTRAZIONE DA DUE ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

street
16-11-2004, 22:47
Originariamente inviato da wiltord
già...voglio solo essere connesso mentre gioco, ma non a steam!!!!!!!!!!!.....si può fare o no???chi mi dice come salvare sta benedetta password?

forse ti avranno risposto...

Faccio una premessa: sono utente steam da tempo e capisco certe incavolature. Ora però, dopo un po di pratica, alcune cose so come risolverle.

Per entrare in steam da offline, vai su opzioni -> offline, o qualcosa di simile. Ora steam é giu per cui non riesco ad entrare per dirtelo al 100%. Sappi che si può, ed appena ritorna up ti spiego.

PEr quanti hanno problemi, innanzitutto smettiamola di fare le solite domande. Anche perché la gente che potrebbe rispondervi poi si scoccia di leggere e lascia perdere. E se uno vi da una risposta, potreste non leggerla persi in mezzo alle lamentele di altri.

Ok, avete problemi con steam? L' abbiamo capito. Se però c'é gia un altro che li ha é inutile dire ogni 30 secondi che non vi funziona. Capisco che scoccia, ma é più difficile che vi si risolva il problema.

- Oggi, come ogni volta che c'é una release di qualcosa atteso, steam da problemi. Rassegnatevi. E' come, alla fin fine, quando esce una nuova versione di America's Army. Vi attaccate, perché non trovate un server libero. Domattina già cambierà la cosa.
PEr vedere lo stato di steam: http://steampowered.com/status/status.html

- Steam si può istallare su qualsiasi dir, e prenderà quella come home per tutto ciòc he gli mettete assieme, che sia hl2 o cs o quelchevipare.

- A volte steam da problemi (tipo quello dell' errore di eccezione su steam.exe blablabla). Nel caso, andate nella cartella di steam e cancellate clientregistry.blob con steam chiuso. Aprendo steam vi si riaggiorna steam.

Per ora sono a pagina 15, altre cose quando ho continuato a leggere.

PS: secondo me l' idea di un thread sui problemi di steam é un'ideona. Però limitatevi.

Manp
16-11-2004, 22:48

mi prendi per il culo? son due ore che riprovo ogni 10 secondi e sono 2 ore che mi dice impossibile connettersi!

andfer84
16-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da Mookas
ragazzi ho un problema, mi swappa un po'.

succede anche a voi quando andate in zone nuove che swappi un secondo poi si riprenda???

è fastidioso, ma è bellissimo tutto il resto!! :eek:

da quel poco che ho visto, a me è andato tutto fluido senza swap.

DevilMalak
16-11-2004, 22:49
è pieno di persone a cui swappa

marcowave
Originariamente inviato da andfer84
Senti marco..io il pc loso usare:D

il problema "aldilà della rete congestionata" è che un povero cristo che a sborsato 50 € per un gioco, si ritrova con un prodotto che non può utilizzare...se loro (valve) non erano pronti sono cazzi loro, no cazzi nostri.

si si ok.. quello che dico io è si smetterla di lamentarvi!

Abbiamo capito, steam fa tanto schifo quanto Gabe è grasso.. :D

Per me andiamo tutti a letto e ne riparliamo domani :D

DevilMalak
raga qualcuno delle mie zone sa dove posso comprarlo visto che oggi non l'ho trovato ? :(

wolverine
Almeno abbiate la decenza di non prendere per il culo... :rolleyes:

Q_Zero
16-11-2004, 22:52
secondo me forse, sono fastidiosi i caricamenti tra una parte del gioco ed un'altra... :O

Zappz
16-11-2004, 22:52
e' normale che con una 5900xt nelle opzioni video il render hardware sia dx8.1 e le dx9 solo in software? (scusate ma sono ignorante in merito... )

lorix
16-11-2004, 22:54
ci vuole una gran pazienza a sbloccare il gioco ma poi tutto ok! anche a me lagga un po', ora provo a cambiare scheda audio! e mi raccomando DOVETE METTERLO ASSOLUTAMENTE IN INGLESE il doppiaggio rovina l'esperienza di gioco secondo me!

CodeDH
16-11-2004, 22:54
Originariamente inviato da DevilMalak
è pieno di persone a cui swappa
Anche a me swappa!! Ca$$o ho un Atlhon 64 3500+ 1gb di ram e geforce 6800 GT!!! Come cavolo puo essere? Gioco a Doom 3 tranquillamente tutto al massimo!!!

DevilMalak
16-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da CodeDH
Anche a me swappa!! Ca$$o ho un Atlhon 64 3500+ 1gb di ram e geforce 6800 GT!!! Come cavolo puo essere? Gioco a Doom 3 tranquillamente tutto al massimo!!!

se mentre giochi stai connesso ad internet prova a disconnetterti

MIRAGGIO
16-11-2004, 22:56
la vedo lunga la nottte per l'attivazione dell'account mi vado a far il caffè

goldorak
16-11-2004, 22:56
Originariamente inviato da Zappz
e' normale che con una 5900xt nelle opzioni video il render hardware sia dx8.1 e le dx9 solo in software? (scusate ma sono ignorante in merito... )

Si, perche' se imposti la modalita dx9, le schede nvidia della serie fx hanno un calo pauroso delle prestazioni tanto da far diventare ingiocabile hl2.

mandangez
16-11-2004, 22:57
ancora niente....

sarà un caso che stasera non funziona neanche messerger ?!:confused: :confused: :mad:

Aku
16-11-2004, 22:58

si zzappolo :O questo perchè se andasse con il path dx9 faresti 15fps è un problema della serie FX le 6800 sono immuni; cmq pure io swappo è ho 2GB di ram, 9800pro 128MB e P4 3,5GHz manche Doom3 lo faceva.... cmq per essere precisi sembra più stuttering o come cavolo si chiama.

Zappz
Si, perche' se imposti la modalita dx9, le schede nvidia della serie fx hanno un calo pauroso delle prestazioni tanto da far diventare ingiocabile hl2.

e graficamente c'e' molta differenza? :(

MIRAGGIO
si purtroppo nn le attiva le 9 ..la nostra scheda è scritto anche su giochi del mio computer...
le direectx9.1 solo le 6800 in su

Aku
16-11-2004, 22:59

un pò :O

DevilMalak
16-11-2004, 22:59
si purtroppo nn le attiva le 9 ..la nostra scheda è scritto anche su giochi del mio computer...
le direectx9.1 solo le 6800 in su

dx9 vorrai dire.. :D

goldorak
16-11-2004, 23:01

Abbastanza :(
Solo le dx9 ti danno tutti gli effetti grafici al 100%.

trecca
raga... evitiamo di parlare in questo topic di steam e delle sue assurde cagate.

parliamone qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=815198
o apriamo un topic nella sezione problemi....

MA NON QUA :mad:

MIRAGGIO
si scusate per come sto scrivendo....ma sto fuori per sta cazz.. di attivazione

wolverine
16-11-2004, 23:02
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Raga a me dice "impossibile concludere l'operazione verrai contattato appena sara'possibile elaborare il codice":mad:

SONO DIETRO A QUESTA C@ZZO DI REGISTRAZIONE DA DUE ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto nel club "Steam on my mind" :D :muro:

wolverine
16-11-2004, 23:03
raga... evitiamo di parlare in questo topic di steam e delle sue assurde cagate.

parliamone qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=815198
o apriamo un topic nella sezione problemi....

MA NON QUA :mad:

Ok :)

Q_Zero
Dai ma non è possible ho aspettato un anno e mazzo tra ritardi e altre cavolate, e adesso che c'è l'ho qui davanti a me non posso giocarci, si preannuncia un altro ritardo... mah sarà ma sta cosa a me un pò puzza ...snif snif :eh:

G-DannY

Un buon 50% degli effetti lo perdi...

Zappz
16-11-2004, 23:05
ecco adesso mi tocca spendere tutto il mio stipendio da fame per la scheda video nuova... :cry: :cry: :cry:

Q_Zero
16-11-2004, 23:06
tanto per curiosità, una volta fatto tutto l'ambaradan servirà il dvd per giocarci ? :confused:

CodeDH
16-11-2004, 23:08
Scusate mi potreste dire perchè se avvio Half life mi dice che non posso giocare a questo gioco offline?
:mad: :mad: :muro: :muro:

PSYCOMANTIS
Mi auguro che questa sia solamente una triste parentesi perche' se questa storia delle registrazioni avra'un seguito io smetto di comprare i giochi. Comunque il ciccione avra' quello che si merita, domani sicuramente gli piovera' addosso il mondo intero.

Manp
Originariamente inviato da Q_Zero
tanto per curiosità, una volta fatto tutto l'ambaradan servirà il dvd per giocarci ? :confused:

rmarango
16-11-2004, 23:10
Originariamente inviato da G-DannY
Un buon 50% degli effetti lo perdi...

Be' , non esageriamo...
;)

American horizo
16-11-2004, 23:10
Originariamente inviato da Q_Zero

yes:muro:

lucafes
16-11-2004, 23:11
certo una bella rottura di palle per chi ha speso 50€.
spero risolviate presto;)

goldorak
16-11-2004, 23:11
Originariamente inviato da Manp

:confused:
E allora mi spieghi a che serve il fatto di registrarsi su steam e di avere la tua copia di hl2 legata al tuo account personale ?
Non era fatto per evitare appunto di mettere il dvd/cd nel lettore durante la partita ?

nonikname
16-11-2004, 23:13
Non ci posso credere : avere il gioco originale in mano e cercare il no cd con l'altra mano per poterci giocare !!!!

Sto sbarellando !!! (Valve , sei un mito!!!) :muro: :muro:

lorix
16-11-2004, 23:15
ragazzi a parte il discorso di Steam sto gioco e' fenomenale, lo sto giocando a 1152*864 con 4x di antialiasing e 16x di aniso ed e' stupendo!!! vi prego,mettetelo in inglese assolutamente, i dialoghi si sentono benissimo!!!

http://www.webalice.it/lorenzop74/hl2_1.jpg

Robifor
16-11-2004, 23:16
...una sola parola...
VERGOGNOSO:mad:
sarebbe da bombardare di email di protesta questa gente di mer@a...scusate ma sono indignato:muro:
a parte ciò nessuno riscontra grossi problemi audio in 5.1?

Alastre
16-11-2004, 23:17
Beh, dover aspettare fino al 10 dicembre allora non sarà stata attesa vana..almeno quando arriverà non ci saranno i server intasati per la registrazione! :)

LoO
16-11-2004, 23:18
Ma c'e' un modo, avendo io una configurazione direi ai massimi livelli, di eliminare questi benedetti scatti ciclici???

Non e' possibile che dopo tutti i soldi che ho speso, soprattutto per la scheda video (x800 xt pe), mi veda rovinare il gioco da sto cazzo di swappaggio maledetto!!

C'e' un modo per risolvere??

E poi a voi capita che a volte la pistola scompaia all'improvviso??

Sbaglio o sto gioco ha qualche buggetto...

p.s. sti inseguimenti dove capisci lontano un kilometro qual'e' la strada da prendere fanno un po' cagare...ti danno un senso quasi di gioco telecomandato...BAH!

TurboCresta
16-11-2004, 23:18
da paura :eek:

peccato che mi swappa da paura :( che settaggi devo mettere?

poi domanda importante:

se volessi backuppare sto gioco, lui cosa mi crea? il gioco ma necessita sempre di steam? e soprauttto posso backuppare solo HL2 senza CS:source ?

Mookas
16-11-2004, 23:19
Lo ripeto....... scrivete in console cl_smooth 0!

ok console...

ma come la tiro giù??? l'ho attivata ma non trovo il tasto della TILDE. c'è solo sulle tastiere americane!!!

goldorak
16-11-2004, 23:20
ok console...

ma come la tiro giù??? l'ho attivata ma non trovo il tasto della TILDE. c'è solo sulle tastiere americane!!!

E' il tasto accanto (a sinistra) del tasto 1.

oscuroviandante
16-11-2004, 23:20
bellissimo!!

se non fosse x il doppiaggio da schifo....

16-11-2004, 23:21
porco giuda già è uscito crakkato:cry: :cry: :cry:
Manco la soddisfazione una volta che lo compro originale di gustarmelo:muro: .Gustarmi che cosa poi non l' ho ancora capito:( .Dopo tutti i problemi che la gente avuto...pure la beffa della versione piratata ci mancava;ma d' altra parte alla valve sono FURBI, hanno ideato tutto 'sto popò di sistema di autenticazione e nel giro di mezza giornata steam è già bell' 'e bypassato!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .Ora che 'sto a buon punto del gioco posso dire che TUTTE le azioni dei nemici e gli eventi proposti sono scriptati...e semplicemente non esiste AI: i nemici non collaborano,non cercano copertura,non fanno nulla di nulla; rimangono fermi(livello difficile) a farsi massacrare:( .Inoltre i caricamenti ingame diventano sempre più lunghi e fastidiosi:(

Mookas
16-11-2004, 23:22
E' il tasto accanto (a sinistra) del tasto 1.

non va.

alternativa?

street
ecco adesso mi tocca spendere tutto il mio stipendio da fame per la scheda video nuova... :cry: :cry: :cry:

Senza dissanguarti ti basterebbe una 9600 o anche meglio una 9800 ;)

LoO
MA con il punto escamativo cl_smooth 0! o senza cl_smooth 0 ??

Bako
16-11-2004, 23:23
Giocato sul portatile, con radeon 9700, centrino 1500+ e 512 mb ram... è poco giocabile. Swap uno dietro l'altro, audio a scatti e caricamenti... infiniti. Una piaga. Peccato, gira infinitamente meglio sulla mia Geforce 3... assurdo :rolleyes:

Mookas
16-11-2004, 23:25
Originariamente inviato da LoO
MA con il punto escamativo cl_smooth 0! o senza cl_smooth 0 ??

daiii come ogni settaggio ha un ZERO e UNO

il punto esclamativo no ncentra nieente...

a me però la consiolle non vniene giù!

LoO
16-11-2004, 23:26

CALMATI

Non tutti sono dei moddoni a questo mondo

goldorak
16-11-2004, 23:27
non va.

alternativa?

L'unica cosa che mi viene in mente e' quella di cambiare il layout della tastiera dal italiano al usa.
A questo punto il tasto ~ dovra' essere quello accanto al tasto 1.

Spike
16-11-2004, 23:27
Sono riuscito finalmente a giocarci :yeah:

Che dire: veramente splendido, la cosa più stupefacente sono le espressioni dei volti, sembrano davvero umane! :eek:
L'intelligenza artificiale mi è parsa molto buona (livello difficile) i nemici se colpiti cercano sempre di coprirsi, ad esempio mettendosi dietro ad un muro. La grafica è molto buona, ma pensavo meglio. Il sonoro è ottimo, c'è anche una chicca molto interessante: quando si parla con qualcuno i rumori ambientali si abbassano per permettere l'ascolto, peccato però che non si abbassino a sufficienza e quindi non si capisca una mazza lo stesso :muro:
Il doppiaggio è veramente pessimo, soprattutto nella prima parte. Per adesso l'unico che si salva è il dottore di colore, il padre di alyx, che è molto bravo ed espressivo. Tutti gli altri sono piuttosto mediocri. Anche i soldati sono fatti bene ma tanto dicono sempre frasi corte tipo "alt" o "via di qui".... spero che presto si possa settare l'inglese coi sottotitoli in ITA.

Ciao e buona notte!!!

Ah una cosa: visto che avete voluto fare un nuovo thread ufficiale domani vorrei vedere sulla prima pagina scritto come giocare offline dato che se cerco di avviare hl2 dice che quel gioco non è disponibile in modalià offline:confused:

street
16-11-2004, 23:28

avevo dato i due metodi per farla venir giu... però si son persi nei meandri dello spam

cmq, aggiungi "-console" in opzioni di avvio di hl2

lorix
16-11-2004, 23:29
Originariamente inviato da Spike
Sono riuscito finalmente a giocarci :yeah:

Che dire: veramente splendido, la cosa più stupefacente sono le espressioni dei volti, sembrano davvero umane! :eek:
L'intelligenza artificiale mi è parsa molto buona (livello difficile) i nemici se colpiti cercano sempre di coprirsi, ad esempio mettendosi dietro ad un muro. La grafica è molto buona, ma pensavo meglio. Il sonoro è ottimo, c'è anche una chicca molto interessante: quando si parla con qualcuno i rumori ambientali si abbassano per permettere l'ascolto, peccato però che non si abbassino a sufficienza e quindi non si capisca una mazza lo stesso :muro:
Il doppiaggio è veramente pessimo, soprattutto nella prima parte. Per adesso l'unico che si salva è il dottore di colore, il padre di alyx, che è molto bravo ed espressivo. Tutti gli altri sono piuttosto mediocri. Anche i soldati sono fatti bene ma tanto dicono sempre frasi corte tipo "alt" o "via di qui".... spero che presto si possa settare l'inglese coi sottotitoli in ITA.

Ciao e buona notte!!!

Ah una cosa: visto che avete voluto fare un nuovo thread ufficiale domani vorrei vedere sulla prima pagina scritto come giocare offline dato che se cerco di avviare hl2 dice che quel gioco non è disponibile in modalià offline:confused:

i dialoghi bassi e' colpa del doppiaggio in italiano, in inglese e' tutto un altro gioco te lo assicuro!!!

street
16-11-2004, 23:31
Originariamente inviato da Bako
Giocato sul portatile, con radeon 9700, centrino 1500+ e 512 mb ram... è poco giocabile. Swap uno dietro l'altro, audio a scatti e caricamenti... infiniti. Una piaga. Peccato, gira infinitamente meglio sulla mia Geforce 3... assurdo :rolleyes:

non é assurdo: con una gf3 calcola il 20% della scena :)

E oltre a questo, devi considerare che la cpu di un portatile, centrino 1500 nel caso, non può proprio competere con quella del desk che hai.

Se mi posso permettere un consiglio, prenditi una 8500/9100 usata, sui 30 euro si trovano, oppure una 4200TI.

Avrai gli effetti in dx 8.1 - gia molto meglio di quelli in dx7 della gf3

Brakon
16-11-2004, 23:32
Io lo prendo domani e so già che una delle prove che farò sarà forzare il path DX9 sulla mia 5900xt per vedere se effettivamente perde così tanto come si dice.
Da quest'articolo non sembrerebbe, anche se è solo lo stress test.
http://firingsquad.com/hardware/half_life_2_fx/

Qualcuno ha già provato a fare lo stesso? Se si, come va?

street
16-11-2004, 23:34
Originariamente inviato da Brakon
Io lo prendo domani e so già che una delle prove che farò sarà forzare il path DX9 sulla mia 5900xt per vedere se effettivamente perde così tanto come si dice.
Da quest'articolo non sembrerebbe, anche se è solo lo stress test.
http://firingsquad.com/hardware/half_life_2_fx/

Qualcuno ha già provato a fare lo stesso? Se si, come va?

non é quello il metodo giusto per forzarlo... c'é sempre su firingsquad un articolo successivo che spiega meglio

gialex
16-11-2004, 23:35
imho un capolavoro , doppiaggio afroextragay a parte :p
domani pregi e difetti nel dettaglio ...:sofico:
cia;)

CYRANO
16-11-2004, 23:36
Originariamente inviato da street

E oltre a questo, devi considerare che la cpu di un portatile, centrino 1500 nel caso, non può proprio competere con quella del desk che hai.

Se mi posso permettere un consiglio, prenditi una 8500/9100 usata, sui 30 euro si trovano, oppure una 4200TI.

Ma la Gf3 non e' Dx8 ?

Ciaozzz

Brakon
non é quello il metodo giusto per forzarlo... c'é sempre su firingsquad un articolo successivo che spiega meglio

Grazie mille, domani provo, sempre se possibile.

DevilMalak
Originariamente inviato da CYRANO
Ma la Gf3 non e' Dx8 ?

Ciaozzz

sì, è dx8
la gf4mx è dx7

igiolo
16-11-2004, 23:37
Originariamente inviato da CYRANO
Ma la Gf3 non e' Dx8 ?

Ciaozzz
Si...

ErminioF
16-11-2004, 23:38
non va.
alternativa?

PER ABILITARE LA CONSOLE:
- andare a prendersi il file .cfg di hl2 (dovrebbe essere cfg\config.cfg, per css è lì)
- aggiungere la stringa
bind "\" "toggleconsole" (potete sostituire \ con qualsiasi tasto a scelta)

sal_rob
16-11-2004, 23:39

Premesso che io ancora non l'ho preso, e da quel che ho letto forse non lo prenderò, vorrei darti un consiglio:
CALMATI e abbi rispetto delle opinioni altrui.

Io non mi sono lamentato, ma penso che chi si lamentà ne ha tutti i diritti, in quanto anche se come tu dici ci volessero "SOLO 10 minuti" ogni volta per giocarci, sarebbero 10 minuti di troppo, considerato l'esborso di 50 Euro, senza parlare poi del software simil Spyware che da quel che ho capito bisogna installare.

Ciao e Pace.

lorix
16-11-2004, 23:39
raga io penso che piu' di cosi' non si possa avere,e dovreste vederlo in movimento! che spettacolo!

http://www.webalice.it/lorenzop74/hl2_2.jpg

andreamarra
16-11-2004, 23:42
Originariamente inviato da lorix
ragazzi dopo varie vicessitudini sono riuscito a sbloccarlo e a giocare:

il doppiaggio fa effettivamente abbastanza schifo ma il resto e' da primato, c'e' un'atmosfera palpabile che solo i grandi capolavori sanno dare, alcune chicche grafiche veramente splendide e in generale una cura dei particolari veramente degna del nome che porta! e sono solo all'inizio, peccato per questo sistema di autentificazione effettivamente un po' scomodo per chi ha pagato profumatamente il prodotto! ora vado ametterlo in inglese perche' il doppiaggio in effetti e' davvero schifoso (e io sono uno dai gusti abbastanza accondiscendenti)

ciao

Ti quoto su tutto, ti posso dire che più sono andato avanti e più sono rimasto così :eek: :)

Ci sono tante situazioni che ti fanno sentire davvero un erore che deve salvare il mondo... le persone che ti fanno scappare, quelli che muoiono per aiutarti, quelli che cercano il tuo aiuto, quelli che ti aiutano...

C' è un susseguirsi di situazioni cinematografiche... quella dell'overcraft "di taglio" sui pali del pontile con le guardie è una finezza... ho provato di istinto credendo di schiantarmi, invece nel vedere frammenti di legno e schegge, urla ed effetti sonori (fenomenali, che si ovattano sott'acqua... fantastiche anche le bollicine d'aria dei proiettili che entrano in acqua... :oink: ), mi giro e vedo una distruzione totale... troppo figo e realistico!!

E non ho ancora provato la pistola gravitazionale...

Solo una cosa: il doppiaggio non p poi così male. E' una cagata immonda e basta, da censurare. Come diavolo hanno potuto fare uno scempio simile?

LoO
16-11-2004, 23:43
avevo dato i due metodi per farla venir giu... però si son persi nei meandri dello spam

cmq, aggiungi "-console" in opzioni di avvio di hl2

Cosi' si apre la console all'avvio...

Ma si deve mettere la stringa cl_smooth 0 ogni volta???

Mookas
16-11-2004, 23:43
certo che se non SWAPPASSE!!!

allor ho fatto come dite:

aperto la consolle, digitato cl_smooth 0 e non cambia na mazza.

Spero che domani siate riusciti a guarire sto problema.:cry:

per ora l'audio swappa ache quello
"L'istinto è una rovina per la nostra specie...":cry:

CYRANO
16-11-2004, 23:44
sì, è dx8
la gf4mx è dx7

appunto... :D

Ciaozzz

street
sì, è dx8
la gf4mx è dx7

avevo scritto di getto.

Però qua la gf3 non l' ho trovata:
http://firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/

LA gf4TI va in dx8.0 e ha anche problemi di fillrate...

In ogni caso, non so dove l' abbiano messa la gf3, se tra le dx7, 8.0 o 8.1. Visto che anche le FX sono declassate, così come appunto le Geforce 4 TI (Che non abilitano le bumpmap e comunque girano in dx8.0)

Andre106
Vi prego non spoilerate ragazzi...già ciò che ho letto sulla tuta per sbaglio è troppo, cazzo!

Mookas
16-11-2004, 23:46
e vai di SpoileR!!

Dai prima risolvete il problema allo swap, poi potremo valutare insieme il gioco, MA NON SPOILERATE...

igiolo
16-11-2004, 23:46
avevo scritto di getto.

Però qua la gf3 non l' ho trovata:
http://firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/

LA gf4TI va in dx8.0 e ha anche problemi di fillrate...

In ogni caso, non so dove l' abbiano messa la gf3, se tra le dx7, 8.0 o 8.1. Visto che anche le FX sono declassate, così come appunto le Geforce 4 TI (Che non abilitano le bumpmap e comunque girano in dx8.0)
che stron@ata xò...nn ho una 5900 (o fx di sorta) ma cmq è una fregatura bella e buona...troppo ati powered.....

andreamarra
16-11-2004, 23:47
Originariamente inviato da Andre106
Vi prego non spoilerate ragazzi...già ciò che ho letto sulla tuta per sbaglio è troppo, cazzo!

Scusa, il fatto è che è una cosa che davo per scontato... :sob:

andreamarra
16-11-2004, 23:49
e vai di SpoileR!!

Dai prima risolvete il problema allo swap, poi potremo valutare insieme il gioco, MA NON SPOILERATE...

Mi scuso di nuovo, quando giocate capite perchè l'ho detto...

Cmq: lo swat lo si ha semplicemente quando si mettono le texture su Alto.

Private su Medium, la qualità rimane invariata quasi, e le prestazioni sono nettamente superiori!!

andreamarra
16-11-2004, 23:51
@Lorix: come fai a metterlo in inglese? Dal setupo di Steam?? :)

blindzoom
16-11-2004, 23:53
la vedo lunga la nottte per l'attivazione dell'account mi vado a far il caffè

io domani lavoro, ma ho passato il mio giorno di riposo in nome di hl2 praticamente.

vado a farmi il caffè ankio, non mollo almeno fino alle 2\2.30.. . .

P.S: non bevo il caffè praticamente mai:D

street
Originariamente inviato da sal_rob
...

senza parlare poi del software simil Spyware che da quel che ho capito bisogna installare.

Ciao e Pace.

Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, questò si chiama terrorismo...

Non viene istallato nessuno spyware. Se non sai cosa é uno spyware, é un qualcosa che viene istallato a tua insaputa e ruba informazioni, che possono andare dagli accessi alle tue abitudini di navigazione.

Steam invece é una piattaforma di supporto alle applicazioni valve. E serve per la distribuzione e l' autenticazione di contenuti.

Ps: a me alla fine non frega nulla di hl2 piratato. Meglio, sarà più libero steam.

TAnto, l' importante per me é che non si possa giocare online senza account. E sui server ufficiali così funziona ;)

Steam ha il pregio di fare altre cose, non é la pirateria il motivo per cui esiste ;)

ah- per inciso - voglio vedere le patch come girano sotto le versioni craccate, soprattutto quando ne possono uscire anche più di una alla settimana ;)

E domani o al massimo dopodomani, i problemi ce li saremo scordati.

Ah, a chi diceva se se l' erano immaginato che ci sarebbe stato questo problema, HL2 non é la prima release di un gioco che é stata fatta sotto steam. Il primo giorno grandi casini, poi niente più. Che senso ha aggiornare quindi la banda per un qualcosa che dura poco tempo?

trecca
eccomi dopo averlo finalmente sbloccato e giocato (solo pochino)!!! :yeah:

allora il doppiaggio è veramente OSCENO e poi le voci dei froci :muro:

cmq sono rimasto così appena ho cominciato a giocare :sbavvv:
a parte che poco dopo l'inizio una guardia mi dava a tarellate e scosse perchè passavo dove c'era lui :sofico:
l'interazione con gli oggetti e tutto ciò che ti circonda in certi momenti non lo fa neanche sembrare un FPS

lo swap :muro: :muro: :muro:
bisogna trovare un modo per evitarlo :muro:

ray_hunter
16-11-2004, 23:55
Porca di quella... :mad: :mad: :mad: è da un'ora che tento di attivare l'account ma niente da fare.

Ma dico io che merdata hanno fatto, ma mettetemi una Starforce 3 mille volte piuttosto che 'sta merdata vergognosa.

A fuoco tutte le ciambelle del mondo, il ciccione ne ha mangiata una di troppo:mad: :cry: :cry: :muro: :muro:

street
16-11-2004, 23:55
Originariamente inviato da igiolo
che stron@ata xò...nn ho una 5900 (o fx di sorta) ma cmq è una fregatura bella e buona...troppo ati powered.....

VAllo a dire all' nvidia e alle sue interpretazioni degli standard ;)

Poi, per qualcuno il supporto di una libreria vuol dire un codice scritto sulla confezione, per altri un qualcosa funzionale...

Andre106
16-11-2004, 23:56
Originariamente inviato da ray_hunter
Porca di quella... :mad: :mad: :mad: è da un'ora che tento di attivare l'account ma niente da fare.

Ma dico io che merdata hanno fatto, ma mettetemi una Starforce 3 mille volte piuttosto che 'sta merdata vergognosa.

A fuoco tutte le ciambelle del mondo, il ciccione ne ha mangiata una di troppo:mad: :cry: :cry: :muro: :muro:

Insisti a raffica che finalmente a me è partito...anzi aspetta che io finisca di sbloccare prima di intasare :D :D

street

aspetta domani a dirlo ;)

trecca
mah io col prova e riprova piano piano son riuscito ;)
e avevo anche selezionato di sbloccare CS Source :O

cmq è troppo bello :eek:

lorix
16-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da andreamarra
@Lorix: come fai a metterlo in inglese? Dal setupo di Steam?? :)

si l'inglese lo setti dalle opzioni di Steam! e' tutto un altro gioco te lo assicuro,ragazzi tutta l'incazzatura di steam mi e' passata in un botto,sto gioco e' un'esperienza imperdibile,ci sono tante di quelle chicche da far impallidere ogni titolo uscito fin'ora! e sono solo al super inizio...guardate sto parco giochi, si puo' anche andare in altalena! spettacolareeee

http://www.webalice.it/lorenzop74/hl2_3.jpg

CodeDH
16-11-2004, 23:59
Perchè se disconetto non va? mi dice che offline non posso giocare!! Qualcuno mi aiuti!!!
:cry: :cry: :cry:

wolverine
16-11-2004, 23:59

Io ho finito di smadonnare il 2006... fra poco passo al 2007... :D

igiolo
17-11-2004, 00:00
si l'inglese lo setti dalle opzioni di Steam! e' tutto un altro gioco te lo assicuro,ragazzi tutta l'incazzatura di steam mi e' passata in un botto,sto gioco e' un'esperienza imperdibile,ci sono tante di quelle chicche da far impallidere ogni titolo uscito fin'ora! e sono solo al super inizio...guardate sto parco giochi, si puo' anche andare in altalena! spettacolareeee

Che culo...in altalena....

sanitarium
17-11-2004, 00:01
Prime impressioni dopo un paio d'ore di gioco:

PRO:
Ottimo inizio, il coinvolgimento è davvero notevole, ogni elemento contribuisce a creare un'atmosfera di desolatezza e disperazione palpabili. La città è viva e allo stesso tempo arida, esattamente come dovrebbe essere, c'è un certo senso di paranoia nell'aria.
Favolosa la caratterizzazione dei PNG, nonché le loro movenze e i loro atteggiamenti, a tratti tanto naturali da farti rimanere con un sorrisetto ebete stampato sulla faccia.
Doppiaggio inglese eccellente, così come la scelta dei vocaboli. Dialoghi fra PNG azzeccatissimi, interazione con il mondo molto alta e credibile. Anche i comportamenti dei cittadini e dei combine in fase "non ostile" sono degni di nota.

CONTRO:
Finora estremamente lineare, pensavo che il tragitto fosse meno "incanalato". Una ed una scelta sola per la direzione da intraprendere.
Tecnicamente lascia a desiderare: il motore grafico ha una resa estetica davvero ottima nel complesso, anche se non mi ha lasciato neanche una volta a bocca aperta (tranne in un caso che non svelo per non rovinare la sorpresa).
Chi sosteneva che avrebbe girato come una scheggia sbagliava e di grosso: non scherzo quando dico che a parità di settaggi (1280x960 tutto al max, AA 2x e AF 8x) mi gira meglio Far cry. Il sonoro è nella media, nulla di miracoloso, tranne per il doppiaggio inglese davvero ottimo.
I caricamenti sono davvero ridicoli sia per entità che per numero; forse i Crytek dovrebbero dare qualche lezione riguardo alla gestione di spazi aperti di dimensioni considerevoli... Caricamenti ravvicinati e abbastanza lunghi, qualcosa che ho sempre odiato e che speravo di non dover rivedere. Trovo la cosa alquanto fastidiosa perché spezza MOLTO l'azione, minando potenzialmente il coinvolgimento.

In sintesi: molto buone le impressioni a livello di giocabilità (finora non lo ritengo un gioco rivoluzionario, ma è sicuramente di grandissimo spessore), meno quelle riguardanti l'aspetto puramente tecnico.

ray_hunter
17-11-2004, 00:01
E no minchia, io i soldi li ho tirati fuori subito non domani e ci devo giocare ora.

Cmq sono riuscito a creare l'account ora però devo loggarmi e autentificare la mia copia. La vedo mooolto dura

lorix
17-11-2004, 00:04
Che culo...in altalena....

e ci sono altre chicche li' intorno che scoprirai da solo! troppo figo,ci sono delle finezze che mi ricordano ultima 7...non so se mi spiego :O :O :O

lorix
17-11-2004, 00:10
direi quasi fotorealistico...

http://www.webalice.it/lorenzop74/hl2_4.jpg

MaBru
17-11-2004, 00:11
Swappa con 1 Gb di ram.

L'audio che balbetta.

Non riesco a giocare in modalità offline.

:muro:

igiolo
17-11-2004, 00:16
Originariamente inviato da MaBru
Swappa con 1 Gb di ram.

L'audio che balbetta.

Non riesco a giocare in modalità offline.

A me va perfetto...1280x1024 AF 4x...9700 pro RULEZZZZZ!!!
Cmq,dopo SOLO 4 ore di tentativi (steam bocciato senza appello) posso dire che è davvero bello...unica pecca (ho giocato solo 5 minuti,domani al lavoro!:cry: ) il doppiaggio....davvero...mamma mia...i gem boy fanno cose davvero su un altro pianeta....ed è tutto un dire...

sanitarium
17-11-2004, 00:17
A me va perfetto...1280x1024 AF 4x...9700 pro RULEZZZZZ!!!
Cmq,dopo SOLO 4 ore di tentativi (steam bocciato senza appello) posso dire che è davvero bello...unica pecca (ho giocato solo 5 minuti,domani al lavoro!:cry: ) il doppiaggio....davvero...mamma mia...i gem boy fanno cose davvero su un altro pianeta....ed è tutto un dire...

Che procio hai?

Maska
17-11-2004, 00:17
Ok dopo la menata dello steam... sono già quattro ore di seguito che sto giocando a questa meraviglia software.
Con la configurazione in sign: dettagli a palla, ris.1024, vsync on, no aa ottengo una fluidità impensabile! Ma quale ATI powered! Sto gioco è decisamente ben ottimizzato!
Avverto qualche piccolo swap in occasione dei salvataggi automatici nulla di più.
Al di là degli aspetti tecnici (per cui la Valve ha definito nuovi standard qualitativi) non posso nascondere un fortissimo entusiasmo.
Il doppiaggio è imho assolutamente buono! Non riesco a capire perchè molti lo definiscano indecente! Fino ad ora ho sentito voci di guardie molto inquietanti e ben distorte, accenti di alcuni personaggi azzeccatissimi (trovandoci in una città dell'est europeo, la cadenza è adatta in funzione dell'immedesimazione). In tutta sincerità ho veramente sentito di peggio!
Per me il gioco è superiore ai diretti rivali (nonostante FC e D3 siano per me cmq dei prodotti eccezionali, HL2 è un capolavoro)

lorix
17-11-2004, 00:18
eccome utilizzare l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano! da mettere in homepage

preso dal forum di TGM di hl2, un certo Andrea_23 dice cosi':

1-Prima di tutto impostate steam come inglese dalle opzioni (non preoccupatevi il doppiaggio eng è compleso assieme al pacchetto ita non dovete scaricare nient'altro).
2-Create un file chiamato autoexec.cfg ed inseritevi all'interno la stringa: cc_lang "italian"
3-salvatelo e ficcatelo in \Steam\SteamApps\vostra_mail\half-life 2\hl2\cfg
4-Fate ciao ciao con la manina agli slavi e ai calabresi biascicanti (non che abbia qualcosa contro di loro ben inteso

e funziona benissimo come dice lui! grande Andrea!!! ;)

NETWO
17-11-2004, 00:18
aiuto per piacere, mi sono registrato e mi ha detto che la mia copia non poteva essere autenticata per troppo traffico.

ok ho capito.
Ho proseguito e mi diceva che poteco giocare senza attivare la copia.... o meglio cosi mi sembra di aver capito....

poi e' comparso un altra finestra con "Unlocking Half Life 2 game files" con una barra gialla che sta tuttora proseguendo!!!!

Aiuto non mi sembra la procedura normale.... di cui ho letto!!!!

TurboCresta
17-11-2004, 00:20
sto backuppando su DVD che dite è utile o no?

sopratutto posso eliminare CS:source adesso???

o serve a HL2???

Makaku
17-11-2004, 00:26
Che cosa fa il comando cl_smooth 0 ?...e scusate, ma non ho capito come si attiva la console.....

Makaku
17-11-2004, 00:28
Originariamente inviato da NETWO
aiuto per piacere, mi sono registrato e mi ha detto che la mia copia non poteva essere autenticata per troppo traffico.

ok ho capito.
Ho proseguito e mi diceva che poteco giocare senza attivare la copia.... o meglio cosi mi sembra di aver capito....

poi e' comparso un altra finestra con "Unlocking Half Life 2 game files" con una barra gialla che sta tuttora proseguendo!!!!

Anche a me ha fatto così...ci ha messo circa 10 min a caricare ma poi è partito...

lorix
17-11-2004, 00:28

ok ho capito.

vai tranquillo, fra poco ci giocherai! :cool:

PSYCOMANTIS
17-11-2004, 00:30
Mi si e' riempito il pc di virus (tutti passati da steam) e non riesco piu' a collegarmi a stream.
Intanto ho avviato il torrent.....bravo ciccione, ma stai tranquillo che questa e' l'ultima.

Q_Zero
17-11-2004, 00:31
Sono esattamente le ore 1:30 e ancora NIENTE :cry:
Mi sto incazzando, ho già aperto la finestra di camera mia se non mi parte quel cavolo di steam vola giù pc e hl2 :D

Kal-El
17-11-2004, 00:31
TC ATI Optimized Driver v1.7 Lite
http://www.tcmagazine.info/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewdownloaddetails&lid=179
Driver ottimizzati basati sulla versione 4.11 dei driver ufficiali Catalyst di ATI. Di seguito le note fornite con i driver

- supports: all Radeon cards, use it if your card is not listed in the Ultra support list above)
- Based on offical Catalyst 4.11
- Optimized for Half-Life 2
- Two OpenGL drivers for your selection

Gli ho scaricati... ho gia i 4.12beta installati, che faccio li rimuovo o ci passo sopra ?

trecca
17-11-2004, 00:34
Originariamente inviato da Kal-El
Gli ho scaricati... ho gia i 4.12beta installati, che faccio li rimuovo o ci passo sopra ?

sinceramente io non li ho provati, cmq penso che essendo dei driver completi dovrai disinstallare ben bene quelli precedenti ;)

trecca
17-11-2004, 00:35
eccome utilizzare l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano! da mettere in homepage

1-Prima di tutto impostate steam come inglese dalle opzioni (non preoccupatevi il doppiaggio eng è compleso assieme al pacchetto ita non dovete scaricare nient'altro).
2-Create un file chiamato autoexec.cfg ed inseritevi all'interno la stringa: cc_lang "italian"
4-Fate ciao ciao con la manina agli slavi e ai calabresi biascicanti (non che abbia qualcosa contro di loro ben inteso

l'ho messo nel primo post ;)

grazie lorix per la segnalazione... se trovi altro e vedi che non lo metto fammi sapere via pvt ok ;)

NETWO
17-11-2004, 00:36
vai tranquillo, fra poco ci giocherai! :cool:

dimmi che quando la barra gialla ha finito succede quello che spero io.... e' dalle 19 che soffro!!!!

sono al 52%

Aspetto le 6 del mattino se mi dici che dopo gioco!

wolverine
17-11-2004, 00:37
Ok l'account è andato... :D :muro:

lorix
17-11-2004, 00:39
l'ho messo nel primo post ;)

grazie lorix per la segnalazione... se trovi altro e vedi che non lo metto fammi sapere via pvt ok ;)

di niente,credo che con questa soluzione sia perfetto!

MIRAGGIO
17-11-2004, 00:40
DOPO 4 ore finalmente ci sono riuscito...cmq è gran gioco
a 1280*1024 tutto su impostazione massime no antialising e aniso a 4* fluidissimo pc in sign
http://s05.imagehost.org/0106/Immagine.JPG :D :D :D :D

Kal-El
17-11-2004, 00:41
sinceramente io non li ho provati, cmq penso che essendo dei driver completi dovrai disinstallare ben bene quelli precedenti ;)

Gia, lo immaginavo.:muro:

Senti, con la configurazione in sign, a quanto posso spingermi con HL2 ?

lorix
dimmi che quando la barra gialla ha finito succede quello che spero io.... e' dalle 19 che soffro!!!!

sono al 52%

Aspetto le 6 del mattino se mi dici che dopo gioco!

si,quello dovrebbe essere l'ultimo caricamento! poi goditelo con calma mi raccomando!

NETWO
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non sarei stato cosi' gentile!!!!:mad:

andreamarra
17-11-2004, 00:43
Allora, in inglese è fantastico... domani provo a mettere i sottotitoli in italiano...

Siccome sono stato tirato in causa: con il pc in sign perfettamente fluido tutto al max, AA4X, Aniso16X.

Solo che le texture sono su medio.

Quindi: PER EVITARE GLI SWAP SETTATE LE TEXTURE SU MEDIUM.

questo solo se avete swap..

Che dire, più progredisce più diventa spettacolare..

[i caricamenti sono fastidiosi quando si sta sui mezzi soprattutto!]

NETWO
17-11-2004, 00:43
si,quello dovrebbe essere l'ultimo caricamento! poi goditelo con calma mi raccomando!

78%!!!!!

andreamarra
17-11-2004, 00:44
Altra notazione: ho fatto partire il riconoscimento al mio account per 7 (SETTE) volte di fila, sono entrato immediatamente...

Non capisco anche perchè si parla di virus o altro..

TurboCresta
17-11-2004, 00:45
Originariamente inviato da TurboCresta
1) backuppare (opzione steam) su DVD che dite è utile o no???

2) posso eliminare CS:source adesso che ho HL2???

dai due semplici domande :(

Kal-El
17-11-2004, 00:47
Risp. please: :)

con la config. in sign, posso giocare a 1280*1024 AA4X ANI8X ?

----
P4 3.0, 1GB di ram, 9800Pro 128

trecca
17-11-2004, 00:50
Originariamente inviato da Kal-El
Risp. please: :)

con la config. in sign, posso giocare a 1280*1024 AA4X ANI8X ?

----
P4 3.0, 1GB di ram, 9800Pro 128

diciamo di si... dovresti riuscirci senza rallentamenti

JENA PLISSKEN
17-11-2004, 00:54
Ma dagli screen che ho visto Nn esiste una superfice tonda:eek: :eek:....è tutto squadrato...mah...resto perplesso :rolleyes:

NETWO
17-11-2004, 00:56
allora qualcosa e' partito...

ho lanciato direttamente dallo stema hl2 ed e' partio ma lentissimo, mi sa che sto giocando connesso allo steam!!!

Ho letto tante cose ma ho fatto un po di confusione che faccio mi disconetto dallo steam e provo a giocare in locale???

Aiuto.. non vi stressero per settimane dopo!

Dark Schneider
17-11-2004, 00:56

In realtà la colpa non è tanto del suo portatile rispetto al suo pc desktop. La colpa principale sta che il portatile(come il 90% dei portatili) ha un Hard Disk lento: da 4200 al minuto. Quindi figurati te se swappa che succede... ;)

P.s. ancora non provo sto gioco.

wiltord
17-11-2004, 00:57
Originariamente inviato da Dark Schneider

P.s. ancora non provo sto gioco.

perchè se posso?:eek: :confused: :)

andreamarra
17-11-2004, 00:58
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma dagli screen che ho visto Nn esiste una superfice tonda:eek: :eek:....è tutto squadrato...mah...resto perplesso :rolleyes:

Francamente è tutto fuorchè squadrato.. :p

Ripeto, i giochi vanno visti in movimento :)

Di superfici tonde ce ne sono una marea. [e poi parli proprio tu che ami D3 :asd: :sofico: :) ]

andreamarra
17-11-2004, 01:00

Ci ho provato, ma non ha funzionato... bisogna impostare dal menù i sottotitoli o fare qualche altra cosa?

Makaku
17-11-2004, 01:03
Originariamente inviato da Makaku
Che cosa fa il comando cl_smooth 0 ?...e scusate, ma non ho capito come si attiva la console.....
:)

NETWO
allora qualcosa e' partito...

ho lanciato direttamente dallo stema hl2 ed e' partio ma lentissimo, mi sa che sto giocando connesso allo steam!!!

Ho letto tante cose ma ho fatto un po di confusione che faccio mi disconetto dallo steam e provo a giocare in locale???

Aiuto.. non vi stressero per settimane dopo!

Vi prego datemi una mano sono ad un passo da farlo andare....

Kal-El
diciamo di si... dovresti riuscirci senza rallentamenti

Perfetto, grazie! ;)

Spero che domani mi arrivi, l'ho ordinato da Multiplayer it con tramit corriere eBoost, sto gia in ansia! :cry:

trecca
perchè non mi lascia giocare off-line? :O
ho avviato HL2 e detto di giocare offline, ho settato le opzioni per la modalità offline nel pannello di steam.... e adesso?
avvio HL2 e mi dice che non è possibile giocare offline con questo gioco :muro:

quanti offline che mi tocca dire :O

andreamarra
17-11-2004, 01:11
ho avviato HL2 e detto di giocare offline, ho settato le opzioni per la modalità offline nel pannello di steam.... e adesso?

Me lo ha fatto anche a me, fortunatamente a me si connette velocemente.. :sperem:

Ma da dove si metteva l'Offline??? non lo ricordo più :p

NETWO
17-11-2004, 01:11

Stessa identica cosa a me!!!

E online mi va a 2 all'ora!!!

Ce la farò mai a giocare??????

maxdgr
17-11-2004, 01:14

Basta settare l'inglese nelle opzioni di Steam (fa tutto lui) e vi assicuro che è tutta un'altra cosa.

C'è solo un termine per descrivere HL2: EPOCALE

Squaraus :cool:

Dark Schneider
17-11-2004, 01:18
Originariamente inviato da wiltord
perchè se posso?:eek: :confused: :)

Ancora non ce l'ho. :)

Cmq è una tristezza: cavolo mi ricordo questa estate quando è uscito Doom 3. Il giorno stesso nel topic già c'erano tantissimi commenti, benchmark, file scaricabili per ottimizzare il gioco a seconda della memoria del proprio pc, c'erano già anche i MOD scaricabili,ecc. insomma un botto di materiale in un solo giorno.

Qui invece è già passato un giorno ed il 95% delle persone ancora non ci riesce a giocare. :(

Il gioco sarà pure bello, magari capolavoro, magari fenomenale....ma hanno toppato con questo Steam. Cioè dai non esiste che uno va a spendere 50 euro..e non può farci quello che vorrebbe: giocare. E' triste.

CYRANO
17-11-2004, 01:19
io spero vivamente che si possa giocare offline.. perche' quando gioco vorrei disabilitare il Fw e l'antivirus , ma col cavolo che li disabilito online...

Ciaozzz

sal_rob
17-11-2004, 01:19
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, questò si chiama terrorismo...

Non viene istallato nessuno spyware. Se non sai cosa é uno spyware, é un qualcosa che viene istallato a tua insaputa e ruba informazioni, che possono andare dagli accessi alle tue abitudini di navigazione.

Steam invece é una piattaforma di supporto alle applicazioni valve. E serve per la distribuzione e l' autenticazione di contenuti.

Ps: a me alla fine non frega nulla di hl2 piratato. Meglio, sarà più libero steam.

TAnto, l' importante per me é che non si possa giocare online senza account. E sui server ufficiali così funziona ;)

Steam ha il pregio di fare altre cose, non é la pirateria il motivo per cui esiste ;)

ah- per inciso - voglio vedere le patch come girano sotto le versioni craccate, soprattutto quando ne possono uscire anche più di una alla settimana ;)

E domani o al massimo dopodomani, i problemi ce li saremo scordati.

Ah, a chi diceva se se l' erano immaginato che ci sarebbe stato questo problema, HL2 non é la prima release di un gioco che é stata fatta sotto steam. Il primo giorno grandi casini, poi niente più. Che senso ha aggiornare quindi la banda per un qualcosa che dura poco tempo?

Ciao,
premesso che vorrei chiudere qui la discussione, voglio solo precisare che avevo letto nei post precedenti che il programma di autentificazione valve era una specie di spyware (per inciso sò benissimo che cos'è uno Spyware), ma dato che io non ho il gioco, e tu affermi il contrario, ritiro questa parte.
Inoltre voglio sottolineare che IO non ho neanche accennato ai Crack.
Ciò detto però ribadisco con forza che
CONSIDERATO L'ESBORSO DI 50 Euro, E' ASSURDO DOVER ASPETTARE 10 MINUTI (come tu stesso hai affermato) OGNI VOLTA CHE SI VUOLE FARE UNA PARTITA AD HL2, sia ben chiaro che secondo me questo NON leggittima l'acquisizione del prodotto tramite Mulo, ma giustifica le lamentele degli acquirenti.

maxdgr
17-11-2004, 01:21
Come nerchia si fa a giocare off line? :muro:

Alpha4
17-11-2004, 01:22
ho insultato steam per ore ma ne è valsa la pena...
dopo i problemi di audio (e relativo formattone con tutti i service pack da installare... :muro: )ho appena finito una sessione di gioco... GALATTICO....

non ho ancora toccato i set, ma a 1024 va alla grande... domani provo ad attivare un po' di filtri...
Adesso posso andare a letto tranquillo, alle 8,30 logistica industriale..
qualcosa mi dice che gli imballaggi e gli scatoloni invece di studiarli li disfo col piede di porco

:D :cool:

JENA PLISSKEN
17-11-2004, 01:24
Originariamente inviato da andreamarra
Francamente è tutto fuorchè squadrato.. :p

Ripeto, i giochi vanno visti in movimento :)

Di superfici tonde ce ne sono una marea. [e poi parli proprio tu che ami D3 :asd: :sofico: :) ]

Io purtroppo o x fortuna Nn ho il gioco e quindi in movimento nn posso vederlo:rolleyes: quindi giudico gli shots...x favore connettere il cervello dopo aver connesso il modem x postare:sofico:

JENA PLISSKEN
17-11-2004, 01:25
Originariamente inviato da Alpha4
dopo i problemi di audio (e relativo formattone con tutti i service pack da installare... :muro: )ho appena finito una sessione di gioco... GALATTICO....

non ho ancora toccato i set, ma a 1024 va alla grande... domani provo ad attivare un po' di filtri...
qualcosa mi dice che gli imballaggi e gli scatoloni invece di studiarli li disfo col piede di porco

Insomma stò gioco è da provare;)

JENA PLISSKEN
17-11-2004, 01:28
Originariamente inviato da sanitarium
Prime impressioni dopo un paio d'ore di gioco:

PRO:
Ottimo inizio, il coinvolgimento è davvero notevole, ogni elemento contribuisce a creare un'atmosfera di desolatezza e disperazione palpabili. La città è viva e allo stesso tempo arida, esattamente come dovrebbe essere, c'è un certo senso di paranoia nell'aria.
Favolosa la caratterizzazione dei PNG, nonché le loro movenze e i loro atteggiamenti, a tratti tanto naturali da farti rimanere con un sorrisetto ebete stampato sulla faccia.
Doppiaggio inglese eccellente, così come la scelta dei vocaboli. Dialoghi fra PNG azzeccatissimi, interazione con il mondo molto alta e credibile. Anche i comportamenti dei cittadini e dei combine in fase "non ostile" sono degni di nota.

CONTRO:
Finora estremamente lineare, pensavo che il tragitto fosse meno "incanalato". Una ed una scelta sola per la direzione da intraprendere.
Tecnicamente lascia a desiderare: il motore grafico ha una resa estetica davvero ottima nel complesso, anche se non mi ha lasciato neanche una volta a bocca aperta (tranne in un caso che non svelo per non rovinare la sorpresa).
Chi sosteneva che avrebbe girato come una scheggia sbagliava e di grosso: non scherzo quando dico che a parità di settaggi (1280x960 tutto al max, AA 2x e AF 8x) mi gira meglio Far cry. Il sonoro è nella media, nulla di miracoloso, tranne per il doppiaggio inglese davvero ottimo.
I caricamenti sono davvero ridicoli sia per entità che per numero; forse i Crytek dovrebbero dare qualche lezione riguardo alla gestione di spazi aperti di dimensioni considerevoli... Caricamenti ravvicinati e abbastanza lunghi, qualcosa che ho sempre odiato e che speravo di non dover rivedere. Trovo la cosa alquanto fastidiosa perché spezza MOLTO l'azione, minando potenzialmente il coinvolgimento.

In sintesi: molto buone le impressioni a livello di giocabilità (finora non lo ritengo un gioco rivoluzionario, ma è sicuramente di grandissimo spessore), meno quelle riguardanti l'aspetto puramente tecnico.

Grande;)

Robifor
17-11-2004, 01:29
Originariamente inviato da Alpha4

scusa come hai risolto i problemi dell'audio? a me rendono la giocabilità nulla perchè mi congelano anche l'immagine...

trecca
17-11-2004, 01:31
ho risolto praticamente tutti i problemi di swap settando le texture con qualità media... come aveva detto andreamarra

Alpha4
17-11-2004, 01:32
dopo l'installazione di half life è andato tutto a culo...
ho dovuto riformattare tutto...
ho lasciato la versione dei driver dell'nforce3 presente sul cd della mobo, senza installare i 5.10...

all'inizio del gioco notavo qualche scatto nell'audio, ma passato il primo livello non ho più avuto problemi..

trecca
17-11-2004, 01:34
ops doppio post

NETWO
17-11-2004, 01:34
ho risolto praticamente tutti i problemi di swap settando le texture con qualità media... come aveva detto andreamarra

Ma come hai fatto a giocare offline...

Prima non hai chiesto questa cosa!!!

wolverine
17-11-2004, 01:36
Finalmente!!! :D :)

Cmq...

15min per installare il game
20min per aggiornare Steam
5 ore di bestemmie per l'account
20min per decriptare i files
25min per aggiornare HL2
15min per aggiornare CS (adesso)

:sofico:

trecca
17-11-2004, 01:36
Ma come hai fatto a giocare offline...

Prima non hai chiesto questa cosa!!!

infatti ho rigiocato online :(
non so se adesso offline funzia, cmq guarderò domani perchè ora vado a dormire

PSYCOMANTIS
17-11-2004, 01:41
Dopo aver atteso 3 ore, dopo aver tolto 15 trojan e 3 virus, finalmente e' partito :rolleyes: Ma solamente online.......ADESSO IL PROBLEMA E' COME GIOCARE OFFLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JENA PLISSKEN
17-11-2004, 01:44
Originariamente inviato da wolverine
Finalmente!!! :D :)

Cmq...

15min per installare il game
20min per aggiornare Steam
5 ore di bestemmie per l'account
20min per decriptare i files
25min per aggiornare HL2
15min per aggiornare CS (adesso)

:sofico:

Questa procedura avrà un futuro...lo giuro:D

Dark Schneider
17-11-2004, 01:49
NVidia ha reso disponibili sul suo sito nZone la nuova serie di driver 'performance' ForceWare 67.02, con le ottimizzazioni per Half Life 2.

Questi Driver escono oggi in contemporanea con l'uscita dell'attesissimo Half Life 2, e secondo quanto indicato da nVidia, oltre alla correzione di vari bug contengono ottimizzazioni specifiche per il nuovo gioco di Valve, in altre parole questi driver sono la prima release di "performance driver" per HL2 di nVidia.

fonte: nvitalia

Chi ha una scheda nVidia ed ha già il gioco, magari può provare questi drivers.

Anche se sinceramente non ho capito se migliorano le prestazioni oppure semplicemente HL2 appare come un "profilo" selezionabile di già. Boh provate...voi che avete il gioco.

elhefe
17-11-2004, 02:01
Torno a casa ora e noto con grande gioia che half life 2 è finalmente uscito!!!
Robe da pazzi... dopo tanta attesa finalmente potrò testare con mano... o perlomeno mi piacerebbe, ma mi trovo con una vetusta geforce 2gts.Ed è proprio a riguardo del cambio della suddetta che vi voglio interpellare.

Ho cercato un pò in giro e sono giunto a due soluzioni

-ati 9600xt
-geforce 5900fx

naturalmente accetto ulteriori consigli...

Mi chiedevo:

.è un acquisto avventato dato che da qui a poco usciranno nuovi ( e più potenti) modelli legati a questa fascia di prezzo,

.dato che una caratteristica che mi preme parecchio è la silenziosità di un pc, chiedo ai possessori se hanno trovato molto rumorose queste schede.

Scusate il mega OT, ma ho pensato che i maggiori esperti del reparto grafica si racchiudano all interno di questo thread.

Grazie a tutti!

Dark Schneider
17-11-2004, 02:11
Originariamente inviato da elhefe
Robe da pazzi... dopo tanta attesa finalmente potrò testare con mano... o perlomeno mi piacerebbe, ma mi trovo con una vetusta geforce 2gts.Ed è proprio a riguardo del cambio della suddetta che vi voglio interpellare.

-ati 9600xt
-geforce 5900fx

Mi chiedevo:

.è un acquisto avventato dato che da qui a poco usciranno nuovi ( e più potenti) modelli legati a questa fascia di prezzo,

.dato che una caratteristica che mi preme parecchio è la silenziosità di un pc, chiedo ai possessori se hanno trovato molto rumorose queste schede.

Scusate il mega OT, ma ho pensato che i maggiori esperti del reparto grafica si racchiudano all interno di questo thread.

Grazie a tutti!

Se puoi spendere poco più di 200 euro vai sulla 6800 LE oppure sulla 6600 GT..la versione AGP della 6600 GT tra l'altro è stata annunciata proprio oggi. :)

Kaio2
17-11-2004, 04:14
Ragazzi scusate, ho appena finito di scaricare hl2 con il coupon. Ora per giocare cosa cavolo devo fare? Sono estremamente indignato per il metodo barbaro adottato dalla valve, ho cercato di far partire il gioco e quando è partito rimane fisso sulla schermata di caricamento con la città in sfondo sfuocata non so se avete presente e rimane più di dieci minuti così. é normale? Sono io che non ho pazienza, come faccio a giocare? Spiegatemi per favore. Poi ogni volta che accedno il pc mi da un errore su un file .dll di steam non trovato. Non ci capisco nulla tre anni per questo gioco ed una volta che lo abbiamo non riusciamo a giocarci? Fatemi capire cosa devo fare per gustarmi questo "capolavoro". Confido in voi grazie!

p. s. Gabe ti meriti gli schiaffi sulla pancia grassa che ti ritrovi! :mad: :mad: :mad: :mad:

sider
17-11-2004, 06:11
Chi ha aveva detto che HL2 sarebbe girato + fluido di Far Cry? :asd: :asd: :asd:

DjSolidSnake86
17-11-2004, 06:50
ma quando esce la versione speciale con il cappello in regalo e tanti altri extra?

Pepp o Stuort
17-11-2004, 07:12
Voi dite che riesco a farlo girare HL2 sul mio Barton 2500+ a 512 mb di ram e con una radeon 9200 a 128?
No perchè sennò non lo prendo proprio! :D
Con cosa potrei cambiare la scheda spendendo poco? Voglio sempre ATI però...

Kars
17-11-2004, 07:18
mmm me sta' a passa la voglia di comprare hl2 :(

ray_hunter
17-11-2004, 07:21
Dopo ore e ore di smadonnamenti e bestemmie sono riuscito ad attivarlo.

Cmq sono riuscito a provarlo stanotte a ora tarda.
Grafica da urlo, doppiaggio mediocre, atmosfera fantastica.
Ieri ho provato anche Halo 2 per un bel po', e devo dire che non c'è proprio paragone, HL2 distrugge H2, venti a zero per grafica, design, giocabilità, atmosfera; siamo proprio su un altro pianeta. Halo 2 vince solo nel sonoro, che risulta davvero su livelli di assoluta eccellenza

Makaku
17-11-2004, 07:21
Originariamente inviato da Dark Schneider
NVidia ha reso disponibili sul suo sito nZone la nuova serie di driver 'performance' ForceWare 67.02, con le ottimizzazioni per Half Life 2.

Questi Driver escono oggi in contemporanea con l'uscita dell'attesissimo Half Life 2, e secondo quanto indicato da nVidia, oltre alla correzione di vari bug contengono ottimizzazioni specifiche per il nuovo gioco di Valve, in altre parole questi driver sono la prima release di "performance driver" per HL2 di nVidia.

fonte: nvitalia

Chi ha una scheda nVidia ed ha già il gioco, magari può provare questi drivers.

Anche se sinceramente non ho capito se migliorano le prestazioni oppure semplicemente HL2 appare come un "profilo" selezionabile di già. Boh provate...voi che avete il gioco.
Messi a scaricare ora ...... ;)

Pepp o Stuort
17-11-2004, 07:24
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Voi dite che riesco a farlo girare HL2 sul mio Barton 2500+ a 512 mb di ram e con una radeon 9200 a 128?
No perchè sennò non lo prendo proprio! :D
Con cosa potrei cambiare la scheda spendendo poco? Voglio sempre ATI però...

UPPOOOOOOOO! :D

S1M0NSUPER
17-11-2004, 07:24
qualcuno mi sa dire cortesemente, il perchè non riesco a giocare se non sono collegato ad Internet???

Per favore , visto che il problema non ce l'ho soltanto io , qualche anima pia che h la soluzione..............

Ho settato tutto correttamente....

Makaku
17-11-2004, 07:29
Dopo ore e ore di smadonnamenti e bestemmie sono riuscito ad attivarlo.

Cmq sono riuscito a provarlo stanotte a ora tarda.
Grafica da urlo, doppiaggio mediocre, atmosfera fantastica.
Ieri ho provato anche Halo 2 per un bel po', e devo dire che non c'è proprio paragone, HL2 distrugge H2, venti a zero per grafica, design, giocabilità, atmosfera; siamo proprio su un altro pianeta. Halo 2 vince solo nel sonoro, che risulta davvero su livelli di assoluta eccellenza
Bhe i modelli poligonali di halo 2 (sopratutto di master chief e dei nemici) sono tra i migliori che abbia mai visto ...... cmq xchè bisogna parlare qui di h2?:muro: :muro:

dani&l
17-11-2004, 07:31
Finalmente ieri notte l'ho provato.

Dunque, premesso che l'installazione è stata molto veloce, ho dovuto attendere il server intasato di steam , ma dopo una mezzoretta ho attivato il gioco e adesso sono attivo pure per il gioco offline.

X giocare offline, c'è scritto sull'unico foglietto presente nella confezione: una volta registrato l'account su steam e attivato il gioco, si puo giocare offline se

1) avete spuntato Salva password nel login di steam
2) non avete spuntato il "non mantenere le info account su questo computer"
3) non me lo ricordo ^^

Per i commenti pro e contro mi trattengo ulteriormente x provare il gioco decentemente (ieri notte a volume zero per non far casino non era bello... :D ).

Comunque già da subito posso concordare che il parlato fà pena, sotto la media, peccato. Molto probabilmente la valve a dato l'appalto della traduzione a qualche società straniera, perchè SICURAMENTE, non sono italiani quelli che parlano. :(
Vedrò se è il caso di mettere l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano, anche se mi scazza mettermi a leggere in un fps cosi.

Invece si nota che questo gioco è fatto per sistemi 5.1 in sù, perchè il parlato non è chiaro (avevo il volume basso, ok ) ma il parlato risultava piu basso di volume, tant'è che le guardie a momenti non le sento cosa dicono! sento meglio non quando di fronte ma di lato a quello che parla... come mai ??

EDIT: per la grafica, ho visto paesaggi mozzafiato, comunque , a mio parere, ne piu ne meno dello standard che ci stiamo abituando. Secondo me non uscirà MAI un titolo che potrà avere un balzo grafico cosi ecclatante come tutti credono. Comunque , non riesco a capire come si faccia a criticare il comparto grafico.. :rolleyes:

Spike
17-11-2004, 07:37

TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:vicini: :yeah: :yeah:

gandalfone
17-11-2004, 07:37
Bene sto iniziando a giocare, poi mi occuperò di sapere se online o offline..................cmq.....................hahahahah......ma che doppiaggio gli hanno messo???????? le voci sono ridicole:rotfl:

Poi cosa criticata anche in "altri" sparatutto recenti(addirittura definito scandaloso da alcuni)........se ti avvicini alle pareti nn si vede un azzz:muro:

REPERGOGIAN
17-11-2004, 07:38
ma Psiche perchè nn ci dice le sue impressioni suul gioco?

è da ieri che nn parla a riguardo:D

troppo preso...............

Bako
17-11-2004, 07:42
E oltre a questo, devi considerare che la cpu di un portatile, centrino 1500 nel caso, non può proprio competere con quella del desk che hai. Se mi posso permettere un consiglio, prenditi una 8500/9100 usata, sui 30 euro si trovano, oppure una 4200TI. Avrai gli effetti in dx 8.1 - gia molto meglio di quelli in dx7 della gf3 Moolto interessante tutto ciò... non finisco mai di imparare :asd:. Però ho alcuni dubbi. Per prima cosa HL2 quando controllo le impostazioni dice "software: DirectX 9.0", "hardware: directx 8.0"... Per cui cmq sono già sulle 8 (non sulle 7... dico bene?). Altra cosa: il problema del portatile credo sia soprattutto la ram (512 mb). Lo dico perchè quando ho fatto dei test con FarCry (full) e con Doom3 (demo) la differenza tra i due computer era abissale (in favore del portatile). Idem per altri titoli, per dire Flat Out è un capolavoro, mentre sul fisso è un po' una porcheria (e non è ultra-fluido). Stesso dicasi per 3D Mark 03-05, sul portatile vanno in un modo, sul fisso... 'nzomma. Ti dirò che vorrei spendere dei soldi per una sk video ma una Geforce4 mi scoccia un po', preferirei una serie superiore...

ShadowThrone
17-11-2004, 07:42
PER QUELLI DI ROMA
----------------------------------
dove avete comprato il gioco?!

mandatemi un pvt!!! :D

lorix
17-11-2004, 07:43
Originariamente inviato da dani&l
Finalmente ieri notte l'ho provato.

Comunque già da subito posso concordare che il parlato fà pena, sotto la media, peccato. Molto probabilmente la valve a dato l'appalto della traduzione a qualche società straniera, perchè SICURAMENTE, non sono italiani quelli che parlano. :(
Vedrò se è il caso di mettere l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano, anche se mi scazza mettermi a leggere in un fps cosi.

Invece si nota che questo gioco è fatto per sistemi 5.1 in sù, perchè il parlato non è chiaro (avevo il volume basso, ok ) ma il parlato risultava piu basso di volume, tant'è che le guardie a momenti non le sento cosa dicono! sento meglio non quando di fronte ma di lato a quello che parla... come mai ??

EDIT: per la grafica, ho visto paesaggi mozzafiato, comunque , a mio parere, ne piu ne meno dello standard che ci stiamo abituando. Secondo me non uscirà MAI un titolo che potrà avere un balzo grafico cosi ecclatante come tutti credono. Comunque , non riesco a capire come si faccia a criticare il comparto grafico.. :rolleyes:

il problema dell'audio basso e' colpa del doppiaggio in italiano, in inglese il volume delle persone che parlano e' perfetto e si capisce tutto,lo dico e lo ripeto,mettetelo in inglese che e' moolto meglio!!!

Makaku
17-11-2004, 07:44
chi sa dirmi che cosa fa il comando cl_smooth 0?

david-1
17-11-2004, 07:44
Quando lancio Steam mi esce un AVVISO DI PROTEZIONE del firewall di WinXP SP2...
Devo sbloccare o gli dico di continuare a bloccare?

Kars
17-11-2004, 07:45
non se avete visto questo confronto qua' (http://www.theinquirer.net/?article=19707) ma ati si sposa con hl2

Spike
17-11-2004, 07:45
sblocca sblocca se no non va una cippa :asd:

Kars
17-11-2004, 07:47
http://www.tomshw.it/articles/20041117/hal1.jpg

S1M0NSUPER
17-11-2004, 07:51
allora scusate, la mia ignoranza.....

Ho comprato il gioco, ho installato tutto correttamente etc...
seguendo le istruzioni.

Ora voglio giocare, ma come mai anche se ho fatto tutto correttamente non posso giocare offline??
Non ditemi che devo disinstallarlo e reinstallarlo.............

Per favore aiutatemi , devo attivare qualcosa per giocare offline???

Devo cambiare qualche impostazione???

ciao e grazie

TheZeb
17-11-2004, 07:55
Sapete i comandi per eseguire queti benchmark? sono curioso di vedere che fa l mio pc...

david-1
17-11-2004, 07:56
Originariamente inviato da maxdgr
Basta settare l'inglese nelle opzioni di Steam (fa tutto lui) e vi assicuro che è tutta un'altra cosa.

Anche se si ha il dvd? O vale solo per chi ha scaricato da steam?

rmarango
17-11-2004, 07:57
Originariamente inviato da Maska
Ok dopo la menata dello steam... sono già quattro ore di seguito che sto giocando a questa meraviglia software.
Con la configurazione in sign: dettagli a palla, ris.1024, vsync on, no aa ottengo una fluidità impensabile! Ma quale ATI powered! Sto gioco è decisamente ben ottimizzato!

Be', ma allora va benone anche con le FX... meno male ! ;)

lorix
17-11-2004, 07:58
Originariamente inviato da david-1
Anche se si ha il dvd? O vale solo per chi ha scaricato da steam?

vale per tutti,fai partire steam e vai nelle sue opzioni,cambi lingua et voila'! :p

luckye
17-11-2004, 07:59
Ma scusate....mi viene in mente una cosa. Ma vi ricordate a cosa servono i giochi ? A DIVERTIRE non devono essere esercizi di stile per la vostra sceda grafica.

HL2 è vero che ha un doppiaggio ridicolo ma il gioco è probabilmente il più divertente di sempre. Puoi usare tutti gli oggetti per inventarti scale dove non ci sono ammucchiando bidoni e lattine.Ogni micro oggetto è dotato di fisica perfetta e quando ti passano sopra gli elicotteri tutto si sposta per effetto delle pale.Puoi lanciare oggetti per attrarre l'attenzione dei nemici,o colpirli con essi o farli cadare distruggendo l'impalcatura sotto di loro. Se devi passare accanto a un filo elettrificato che penzola spari al filo :D Ci sono i veicoli divertenti come quelli di farcry e un taglio cinomatografico degno del primo.

MA COSA VOLETE DI PIU ?

P.s sulla mia 9800xt giara con aniso 8xe aa4x 1024x768 PERFETTAMENTE con i cata 4.12 normali !

Pepp o Stuort
17-11-2004, 08:00
RISPONDETE AL MIO POST VE PREGOOOOOOOOOOOOO! :cry:

andrew1979
17-11-2004, 08:00
Quando lancio Steam mi esce un AVVISO DI PROTEZIONE del firewall di WinXP SP2...
Devo sbloccare o gli dico di continuare a bloccare?

DAVID ma scusa l'hai già trovato al fantasy? sono stato lì ieri ma nn era arrivato...

david-1
17-11-2004, 08:02
Originariamente inviato da elhefe

-ati 9600xt
-geforce 5900fx

Mi chiedevo:

Grazie a tutti!
Evita le nvidia 5x00, perchè ti gira il gioco in DX8.
Tutte le ATI o le nvidia 6x00

Maury
17-11-2004, 08:02
Mi sn letto 30 pagine :eek:

Che dire ? Avanti il prossimo ... :cool:

Ciao Minchiele :D

rmarango
17-11-2004, 08:03
Originariamente inviato da luckye

P.s sulla mia 9800xt giara con aniso 8xe aa4x 1024x768 PERFETTAMENTE con i cata 4.12 normali !

Ecco un gioco ben ottimizzato...a differenza di altri di cui non faccio il nome...:muro:

lorix
17-11-2004, 08:05
Ma scusate....mi viene in mente una cosa. Ma vi ricordate a cosa servono i giochi ? A DIVERTIRE non devono essere esercizi di stile per la vostra sceda grafica.

HL2 è vero che ha un doppiaggio ridicolo ma il gioco è probabilmente il più divertente di sempre. Puoi usare tutti gli oggetti per inventarti scale dove non ci sono ammucchiando bidoni e lattine.Ogni micro oggetto è dotato di fisica perfetta e quando ti passano sopra gli elicotteri tutto si sposta per effetto delle pale.Puoi lanciare oggetti per attrarre l'attenzione dei nemici,o colpirli con essi o farli cadare distruggendo l'impalcatura sotto di loro. Se devi passare accanto a un filo elettrificato che penzola spari al filo :D Ci sono i veicoli divertenti come quelli di farcry e un taglio cinomatografico degno del primo.

MA COSA VOLETE DI PIU ?

quoto, e non hai parlato delle miriadi di finezze grafiche e non che s'incotrano andano avanti! e la fisica degli oggetti,diversa per ogni tipo di cosa, la bottiglia in plastica sa di plastica, il vetro si rompe in vari pezzi come nella realta',ogni oggetto segue le sue regole come nella realta', ho passato un'ora in stazione a tirare varie cose alla gente! :oink: ;)

street
Originariamente inviato da rmarango
Be', ma allora va benone anche con le FX... meno male ! ;)

certo che va benone:

Fa gli stessi fps (a parità del resto) sia con 5900 che con 9800pro.

Solo che con le fx li fa in dx 8.1, con 9800 in dx9.0.

Le differenze non sono moltissime, andatevi a vedere l' articolo di firingsquad che ho messo qualche pagina fa.

Certo che se la avete già,non ha motivo di essere cambiata, ma se volete cambiare scheda video per giocare a hl2, la serie fx va evitata come la peste.
Con D3 forse é il contrario (benché non ci sia lo stesso divario fra i due concorrenti).

Se posso azzardare un consiglio basandosi sul motore di hl2, per fare un up al proprio pc le scelte ricadono in due soluzioni (a seconda del budget):

ATI 9600 o 9800 per spender poco

Nvidia 6800GT o X800 se avete qualcosa di più da spendere.

Imho, per hl2 la scelta sembrerebbe più la 9800 delle altre, considerando che col resto potete fare un up anche del processore. Scegliere però una di fascia piu alta aumenta però la longevità della scheda video.

david-1
Originariamente inviato da andrew1979
DAVID ma scusa l'hai già trovato al fantasy? sono stato lì ieri ma nn era arrivato...
Arriva oggi pomeriggio.
Certo che se non l'hai prenotato.... mi sa che non te lo danno...
Io vado a Trento apposta nel pomeriggio.

rmarango
17-11-2004, 08:06
Evita le nvidia 5x00, perchè ti gira il gioco in DX8.
Tutte le ATI o le nvidia 6x00

Be' non esageriamo adesso...infatti anche con le FX (diciamo dalla 5900 in su) ho letto in vari forum che gira molto bene.
Questo grazie alla ottimizzazione effettuata per tutte le piattaforme (ATI e Nvidia).

Ciao
;)

david-1
17-11-2004, 08:07
vale per tutti,fai partire steam e vai nelle sue opzioni,cambi lingua et voila'! :p
grazie!

Karnak
17-11-2004, 08:08
Voi fortunelli che già lo avete ;) , che mi dite del livello di difficoltà?
Vale la pena giocarlo subito a difficoltà Hard o è troppo difficie?
Tenete presente che non sono proprio una cima in fatto di FPS :rolleyes:

david-1
17-11-2004, 08:09
Be' non esageriamo adesso...infatti anche con le FX (diciamo dalla 5900 in su) ho letto in vari forum che gira molto bene.
Questo grazie alla ottimizzazione effettuata per tutte le piattaforme (ATI e Nvidia).

Ciao
;)
Con la 5900 gira tanto quanto la 9800.
Solo che quest'ultima ti fa vedere il gioco in DX9, mentre la nvidia scala alla DX8.
Se ti sembra poco.... Niente di grave, ma l'acqua, la polvere, i riflessi, PS2.0, ecc..... non sono all'altezza

rmarango
certo che va benone:

Le differenze non sono moltissime, andatevi a vedere l' articolo di firingsquad che ho messo qualche pagina fa.

Grazie per la precisazione...infatti ho sentito sparate del tipo 50% di effetti in meno :sofico:

Makaku
grazie!
come si apre la console?

rmarango
17-11-2004, 08:12
Con la 5900 gira tanto quanto la 9800.
Solo che quest'ultima ti fa vedere il gioco in DX9, mentre la nvidia scala alla DX8.
Se ti sembra poco.... Niente di grave, ma l'acqua, la polvere, i riflessi, PS2.0, ecc..... non sono all'altezza

Mi piacerebbe vedere qualche screenshot di comparazione...
;)

Comunque alla fine la giocabilita' e' quella prevalente, altrimenti come diceva qualcuno prima e' puro esercizio di stile.

street
17-11-2004, 08:13

Ciao
;)

ripeto: certo che gira bene, mica son schifezze. Solo che gira in dx8.1

Con una 9800 fai piu o meno gli stessi fps ma gira in dx9

andryonline
17-11-2004, 08:14
Il gioco è multilingua? Se ne avete già parlato scusatemi...

andrew1979
17-11-2004, 08:14
Arriva oggi pomeriggio.
Certo che se non l'hai prenotato.... mi sa che non te lo danno...
Io vado a Trento apposta nel pomeriggio.

sono stato lì ieri pomeriggio verso le 4 e la Cinzia mi ha detto ke me ne tiene uno... spero allora di arrivare nel pomeriggio a prenderlo altrimenti mi sa ke devo aspettare domani
:cry:

Kars
17-11-2004, 08:15
non c'e' da stupirsi che la x800 va' meglio della 6800 con hl2 , anche d3 andava meglio su nvidia piuttosto che ati. Questi sono i giochi di punti di uno e dell'altra :)

street
Grazie per la precisazione...infatti ho sentito sparate del tipo 50% di effetti in meno :sofico:

:asd:

Solo che non sono sparate

minchiele

MA COSA VOLETE DI PIU ?

A me a 1024 SENZA filtri gira normale ma ho grossi problemi di swap, cosa che non ho riscontrato in "altri giochi" come ormai è solito chiamarli in questi 3d :D

Ciao Maury :cincin:

conan_75
DOPO 4 ore finalmente ci sono riuscito...cmq è gran gioco
a 1280*1024 tutto su impostazione massime no antialising e aniso a 4* fluidissimo pc in sign
http://s05.imagehost.org/0106/Immagine.JPG :D :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Art-Salvo
Sento milioni di lamentele su STEAM e fi sfugge una cosa. Solo su questo thread eravate in centinaia a tentare di loggarvi. Nel mondo saranno state centinaia di migliaia contemporaneamente a tentare di loggarsi. Poi vi stupite che STEAM crolli. Evidentemente non avete visto ciò che successe al rilascio di STEAM e di Counter Strike 1.6, stessa identica cosa. Ma questo è del tutto NORMALE. STEAM non può essere dimensionato in base al carico massimo che si ha solo in 2-3 giorni. STEAM è progettato per essere efficiente in condizioni normali di medio carico, cosi come tutte le strutture di questo mondo. Quando progetti un palazzo non lo progetti pensando che dovrà resistere ad un terremoto del decimo grado della scala mercalli, lo progetti per un terremoto che, in media, si può presentare nell'arco della vita utile del bene. Se viene un terremoto più forte? Il palazzo crolla e la gente muore. Scandalizziamoci più per questo :(

Bako
ho passato un'ora in stazione a tirare varie cose alla gente Oddio... questo esempio non è dei più felici se devo essere sincero. Sono d'accordo sulla fisica ma quando si tratta di "lanciare" gli oggetti contro la gente... non ci siamo. Lanci una cassa, un mattone, una botiglia... e cosa succede? Compare una nuvoletta di fumo e la persona o non reagisce del tutto o ti dice "piantala". Senza fare una piega (o voltandosi leggermente). Altra cosa: hai provato a colpire una bottiglia con un'altra bottiglia (o con una scatoletta di cartone, per dire)? Prova. Gli oggetti si attraversano, niente collisioni (forse sono troppo piccoli... non saprei). Come dicevo prima, il gioco fa la sua porca figura "nel complesso" ma girando e analizzando secondo me il motore è pieno zeppo di imperfezioni. Cosa che ovviamente noti se passi 20 minuti a lanciare bottiglie, altrimenti non ci fai caso. Però...

Xilema
17-11-2004, 08:16
Col senno del "giorno dopo" posso commentare un po' meglio questo HL2.
Sono proprio agli inizi (ho appena preso la pistola), ma si nota sin da subito che si tratta di una realizzazione di livello superiore, soprattutto per realismo delle ambientazioni e per la qualità della narrazione.
Gli unici punti deboli che ho trovato fin' ora sono il doppiaggio di alcune persone (i combine, Eli Vance e il Dott. Breen vanno bene, Barney e Alyx invece non molto, comunque... con la gabola della pagina iniziale si può giocare in inglese tranquillamente) e lo swapp leggerissimo ma fastidioso che in alcuni momenti sembra causare l' audio.
Per il resto... si tratta di una realizzazione mostruosa.
Oggi entro nel vivo...

P.S. Steam rompe un po' i maroni all' inizio, poi ci si fa l' abitudine e ci si rende conto che è una feature dalle potenzialità devastanti.

street
17-11-2004, 08:16
Originariamente inviato da andryonline
Il gioco è multilingua? Se ne avete già parlato scusatemi...

si

rmarango
17-11-2004, 08:17
:asd:

Solo che non sono sparate