PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

Windtears
05-06-2018, 19:23
https://www.humblebundle.com/games/daedalic-2018-bundle

PWYW
Memoria + Soundtrack
Caravan
Deponia: The Complete Journey
Anna's Quest
10% off your first month of Humble Monthly

BTA

Witch It
Silence
Deponia Doomsday + Soundtrack

$12 / ~£8.96

Shadow Tactics: Blades of the Shogun | 95%
The Long Journey Home | 66%
Bounty Train | 71%
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

doctor who ?
05-06-2018, 19:37

PWYW
Memoria + Soundtrack
Caravan
Anna's Quest
10% off your first month of Humble Monthly

BTA

Witch It
Silence
Deponia Doomsday + Soundtrack

$12 / ~£8.96

Shadow Tactics: Blades of the Shogun | 95%
The Long Journey Home | 66%
Bounty Train | 71%
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

Shadow Tactics vale da solo i 10€ :read:

Sybyl
05-06-2018, 19:55
shadow tactics era stato "regalato" a marzo su twitch

Emopunk
05-06-2018, 20:47

Con somma vergogna me lo sono perso. :muro: :muro: :muro:

29Leonardo
05-06-2018, 20:49

solo per chi ha il prime e non tutti lo hanno.

nevets89
05-06-2018, 20:52
per chi ha il carnet gamestop può prendere elex scatolato per pc a 5€, minimo storico ed ottimo prezzo... faccio notare anche che se uno trova un po' di gente interessata, ordinando online, può prendere più copie del gioco pagandole 5€ a testa, altrimenti dopo il primo ordine il codice non è più valido...

Arkhan74
05-06-2018, 21:39

PWYW
Memoria + Soundtrack
Caravan
Anna's Quest
Grazie dell'avviso, prenderò il tier 1 per Memoria e Anna's Quest.
Per Silence e Shadow ci hanno pensato già Indiegala e Twitch :D

Vivisector
06-06-2018, 00:55
ma silence non lo misero in un mensile?

Krusty
06-06-2018, 06:17
GTA V in chiave Rockstar Club a 14.99 € su Gamesplanet (https://fr.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1) (14.85 al cambio dalla versione UK del sito (https://uk.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1)), nuovo minimo storico. C'è poi da applicare il solito 3 % extra con la partecipazione al gruppo anti-censura.

Per chi cerca la chiave Steam (ma il DRM Rockstar rimane), ha da aspettare e sperare nella solita summer sale ma lì il minimo è stato fin qui di 24 € e facilmente ci sarà il solito rincaro che va a Valve.

:D

visto. vorrei prenderlo, mi è caduto l'occhio su:

Delivery: Rockstar Social Club Key

cosa significa?

fraussantin
06-06-2018, 06:40
visto. vorrei prenderlo, mi è caduto l'occhio su:

Delivery: Rockstar Social Club Key

cosa significa?Che ti danno una key per il client della rockstar.
Non è per steam.

Come del resto ovunque tu lo prenda eccetto che appunto sullo store di GabeN

Giulio_P
06-06-2018, 07:04
solo per chi ha il prime e non tutti lo hanno.

ma per chi come me ha il prime puo' riscattarlo anche adesso o dopo un po' questi regali scadono?

Arkhan74
06-06-2018, 07:34
ma per chi come me ha il prime puo' riscattarlo anche adesso o dopo un po' questi regali scadono?Puoi riscattare solo i giochi che stanno regalando al momento e se non sbaglio fino a fine mese

Edit - I giochi attuali sono:
The Banner Saga
The Banner Saga 2
STRAFE
Treadnauts
Tumblestone

Darius_84
06-06-2018, 08:29
Sia su steam che su uplay vedo in offerta The Division all'80%, pari sconto applicato anche alla gold edition che, se ho capito bene, è comprensiva di Season Pass (chiedo conferma gentilmente).

Vale la pena prenderlo o è poco giocato ormai? Parimenti vale la pena prendere la versione comprensiva di SP o non apporta nulla di rilevante?

Altair[ITA]
06-06-2018, 08:30
ma silence non lo misero in un mensile?

sì, nel mensile novembre 2017.

ma è stato anche in un bundle di indiegala.

Arkhan74
06-06-2018, 09:07
(Silence)

;45587733']ma è stato anche in un bundle di indiegala.

Che, a memoria, ricordo essere stato più allettante di questo.

Krusty
06-06-2018, 09:13
Cheppalle, altra gente alla quale fornire i miei preziosi dati. È una vergogna....
Ma lo prenderò.Che ti danno una key per il client della rockstar.
Non è per steam.

Come del resto ovunque tu lo prenda eccetto che appunto sullo store di GabeN

doctor who ?
06-06-2018, 10:45
Cheppalle, altra gente alla quale fornire i miei preziosi dati. È una vergogna....
Ma lo prenderò.

Guarda che anche con steam Devi passare di lì
Però con steam hai il vantaggio di scaricare dai server steam gioco ed eventuali patch

fraussantin
06-06-2018, 10:57
Guarda che anche con steam Devi passare di lì
Però con steam hai il vantaggio di scaricare dai server steam gioco ed eventuali patchEsatto e poi c'è tutta la community steam che non puoi usare ( recensioni , hub , screenshot ecc )

Krusty
06-06-2018, 11:46
Cioè anche se lo scaricassi da steam poi dovrei registrarmi su rockstar?
A me della comunità non interessa niente, voglio il gioco completo e basta :D

ulukaii
06-06-2018, 11:56
Cioè anche se lo scaricassi da steam poi dovrei registrarmi su rockstar?
Rockstar Games Social Club (https://pcgamingwiki.com/wiki/The_Big_List_of_3rd_Party_DRM_on_Steam#Rockstar_Games_Social_Club) è il suo DRM:
Social Club client and account required for "activation, online play, and periodic entitlement verification".

fraussantin
06-06-2018, 13:22

Puoi prenderlo tranquillamente per il social allora.

Soldi risparmiati .

Krusty
06-06-2018, 15:26
Grazie, procedo.

methis89
06-06-2018, 22:09
Grazie, procedo.Quando entri su gta se vuoi ti posso invitare in una crew per giocare insieme online visto che da solo fai poco e niente... Comunque io lo presi con la chiave solo per il sito rockstar, senza passare da steam... Così non ho problemi di aggiornamenti di steam e cavolate varie quando voglio giocare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ezechiele25,17
07-06-2018, 09:25
per chi ha il carnet gamestop può prendere elex scatolato per pc a 5€, minimo storico ed ottimo prezzo... faccio notare anche che se uno trova un po' di gente interessata, ordinando online, può prendere più copie del gioco pagandole 5€ a testa, altrimenti dopo il primo ordine il codice non è più valido...

Carnet sarebbe? Io comunque sarei interessato a quel prezzo

Max_R
07-06-2018, 09:41

Idem a patto che sia steamworks!

Bruce Deluxe
07-06-2018, 09:47
ci vuole la tessera level 3 che costa mi pare 17€/anno quindi non conviene

ulukaii
07-06-2018, 09:49
Idem a patto che sia steamworks!
Lo scatolato di Elex è steamworks (fonte (https://pcgamingwiki.com/wiki/ELEX#Availability)) ;)

Ezechiele25,17
07-06-2018, 09:52
ci vuole la tessera level 3 che costa mi pare 17€/anno quindi non conviene

Ah vabbé che muoiano subito allora

Max_R
07-06-2018, 11:06
Non vorrei dire ma basta essere una ventina ed i costi rientrano :D
Se volete ci sentiamo su Steam però ;)

fraussantin
07-06-2018, 11:22
ci vuole la tessera level 3 che costa mi pare 17€/anno quindi non convieneMa non si saliva di punti in base agli acquisti?

Bruce Deluxe
07-06-2018, 11:33
Ma non si saliva di punti in base agli acquisti?

si ma ci vogliono troppi punti per salire di livello, ci sono alcuni bonus ma in pratica per il livello 3 servono 5000 punti e guadagni 1 punto ogni € speso, non è fattibile

se ti interessa approfondire c'è tutta la tabella sul sito

nevets89
07-06-2018, 11:43

oppure fate come me, qualche copia e poi aggiungente nell'ordine una tessera netflix o simili... io ho netflix quindi ho preso una copia più 25€ di credito netflix... così non ho pagato le spese di spedizione...

Bruce Deluxe
07-06-2018, 12:04
oppure fate come me, qualche copia e poi aggiungente nell'ordine una tessera netflix o simili... io ho netflix quindi ho preso una copia più 25€ di credito netflix... così non ho pagato le spese di spedizione...

ok ma alla fine uno da 5€ passa a 30€... senza contare la tessera lv.3

comunque metto il link a tutti gli sconti:

https://www.gamestop.it/buoniplus?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=buoniplus

nevets89
07-06-2018, 12:18
ok ma alla fine uno da 5€ passa a 30€... senza contare la tessera lv.3

comunque metto il link a tutti gli sconti:

https://www.gamestop.it/buoniplus?utm_source=Strip&utm_medium=Desktop&utm_campaign=buoniplus

ovviamente se qualcuno ha già la tessera... altrimenti diventa non conveniente..

fraussantin
07-06-2018, 13:30

Cmq problema rimane senpre la tessera per il discorso spedizione rimane il ritiro gratuito in negozio. E i negozi sono un po ovunque.

Cmq se qualcuno ha la tessera ci sto pure io.

djmatrix619
07-06-2018, 13:34
O si puó aspettare che entri in qualche bundle.. :O

NeverKnowsBest
07-06-2018, 13:49
Io Elex sono andato a prenderlo ieri dopo varie peripezie (ho dovuto cercare e trovare il codice della carta di mia sorella, io la lv.3 non ce l'ho), ma la ragazza di GS prima di capire se lo aveva o no ha anche registrato il codice a barre sulla carta, il gioco non l'ha trovato e sono rimasto a piedi, perché anche se mi dessero un carnet nuovo lo sconto risulta comunque utilizzato...

nevets89
07-06-2018, 14:07
Già, io ho controllato in due negozi su tre e non lo avevano, anche se risultava disponibile dal sito, alla fine l'ho ordinato online con una tessera Netflix, oggi me lo hanno consegnato... Molto bella la custodia, in cartone con degli ottimi artwork, dentro ci sono 6 DVD...

NeverKnowsBest
07-06-2018, 14:24
Già, io ho controllato in due negozi su tre e non lo avevano, anche se risultava disponibile dal sito, alla fine l'ho ordinato online con una tessera Netflix, oggi me lo hanno consegnato... Molto bella la custodia, in cartone con degli ottimi artwork, dentro ci sono 6 DVD...
Se mi dici che la custodia è di cartone è possibile che sia per questo che i commessi non lo trovano. Oggi ritorno e chiedo, spero lo trovi...

Bruce Deluxe
07-06-2018, 14:32
Se mi dici che la custodia è di cartone è possibile che sia per questo che i commessi non lo trovano. Oggi ritorno e chiedo, spero lo trovi...

guarda sul sito, simulando il ritiro in negozio, se è disponibile in quello dove vuoi andare tu

NeverKnowsBest
07-06-2018, 14:49
guarda sul sito, simulando il ritiro in negozio, se è disponibile in quello dove vuoi andare tu
E' disponibile praticamente dappertutto, io la mappa della disponibilità la guardo sempre sul sito GS se mi interessa un gioco. Il problema è che ieri la ragazza ha guardato sia nel magazzino che negli scaffali e non c'era, anche se risultava disponibile.

Ezechiele25,17
07-06-2018, 15:54
Quindi Elex si può avere scontato solo con questa tessera?

E liscio invece quanto costa, 50 sacchi? Se la confezione è cartonata e dentro c'è la mappa potrebbe essere un'idea prenderlo retail

Bruce Deluxe
07-06-2018, 16:01

E liscio invece quanto costa, 50 sacchi? Se la confezione è cartonata e dentro c'è la mappa potrebbe essere un'idea prenderlo retail

costa 24,98€ (più eventuale spedizione)

nevets89
07-06-2018, 16:07

Nessuna mappa, solo una bella scatola con dentro 6 cd ed un manualetto con istruzioni per l'installazione...

Darkless
07-06-2018, 16:41
Nessuna mappa, solo una bella scatola con dentro 6 cd ed un manualetto con istruzioni per l'installazione...

Con quel che gli costa ad oggi mettere tutti quei dischi nelle scatole risparmiano sul resto :asd:

Ezechiele25,17
07-06-2018, 16:58

Con quel che gli costa ad oggi mettere tutti quei dischi nelle scatole risparmiano sul resto :asd:

Vabbé almeno non è la solita custodietta di plastica

NeverKnowsBest
07-06-2018, 17:00
Confermo che al punto vendita non avevano Elex, nonostante lo abbiano cercato in due. La ragazza ha azzerato la quantità per farlo arrivare la settimana prox, ma a questo punto penso fortemente ad uno specchietto per le allodole vista l'esperienza dell'utente sopra (e mi aveva detto tra l'altro che la copia che forse avevano era anche senza custodia). GS non è nuovo a queste cose, ma se qualcuno lo trovasse in negozio sarei felice di essere smentito :D

fraussantin
07-06-2018, 17:03
Confermo che al punto vendita non avevano Elex, nonostante lo abbiano cercato in due. La ragazza ha azzerato la quantità per farlo arrivare la settimana prox, ma a questo punto penso fortemente ad uno specchietto per le allodole vista l'esperienza dell'utente sopra (e mi aveva detto tra l'altro che la copia che forse avevano era anche senza custodia). GS non è nuovo a queste cose, ma se qualcuno lo trovasse in negozio sarei felice di essere smentito :DNo sono semplicemente disorganizzati .
Lo avranno venduto senza passare il codice a barre e gli è rimasto in carico.

Ezechiele25,17
07-06-2018, 17:06
Confermo che al punto vendita non avevano Elex, nonostante lo abbiano cercato in due. La ragazza ha azzerato la quantità per farlo arrivare la settimana prox, ma a questo punto penso fortemente ad uno specchietto per le allodole vista l'esperienza dell'utente sopra (e mi aveva detto tra l'altro che la copia che forse avevano era anche senza custodia). GS non è nuovo a queste cose, ma se qualcuno lo trovasse in negozio sarei felice di essere smentito :D

No sono semplicemente disorganizzati .
Lo avranno venduto senza passare il codice a barre e gli è rimasto in carico.

Già solo che dici "la ragazza" per indicare il commesso mi inquieta :asd:

NeverKnowsBest
07-06-2018, 17:25
Già solo che dici "la ragazza" per indicare il commesso mi inquieta :asd:
E' una persona che sia io che la mia compagna conosciamo da tempo e con cui abbiamo una certa confidenza, la potrei chiamare per nome ma non so se è il caso :asd:

michelgaetano
08-06-2018, 14:03
*** Coccolone alert *** (non voglio nessuno sulla coscienza :asd:)

Dragon Ball FighterZ a 29,55 € su Voidu (https://www.voidu.com/en/dragon-ball-fighterz), col codice voidu15.

Il gioco era andato proprio in questi giorni in sconto su Steam a 42 e su vari portali a 35, qui è finalmente sotto i 30.

L'ho segnalato perché col gioco a continuare ad avere successo non mi aspetto scenda di molto (summer sale inclusa) per un paio di mesi o qualcosa oltre.

C'è anche l'edizione col season pass (https://www.voidu.com/en/dragon-ball-fighter-z-fighterz-edition) a 53.48 €, pure qui minimo storico ma meno conveniente lo sconto.

alexbilly
08-06-2018, 14:30
https://www.awesomelyluvvie.com/wp-content/uploads/2013/05/surprised-patrick-meme-supernatural.gif

dado1979
08-06-2018, 14:57
*** Coccolone alert *** (non voglio nessuno sulla coscienza :asd:)

Dragon Ball FighterZ a 29,55 € su Voidu (https://www.voidu.com/en/dragon-ball-fighterz), col codice voidu15.

Il gioco era andato proprio in questi giorni in sconto su Steam a 42 e su vari portali a 35, qui è finalmente sotto i 30.

L'ho segnalato perché col gioco a continuare ad avere successo non mi aspetto scenda di molto (summer sale inclusa) per un paio di mesi o qualcosa oltre.

C'è anche l'edizione col season pass (https://www.voidu.com/en/dragon-ball-fighter-z-fighterz-edition) a 53.48 €, pure qui minimo storico ma meno conveniente lo sconto.

Devi aver indubbiamente sbagliato a metter la virgola: 2.95, 4.2 e 3.5 immagino.

Nhirlathothep
09-06-2018, 10:25
nessuno parla dell' HUMBLE DAEDALIC BUNDLE 2018 ?

non è il mio genere, ma sembra da prendere

fraussantin
09-06-2018, 14:38

non è il mio genere, ma sembra da prendereNoi vogliamo solo bundle vergini ...

:asd:

doctor who ?
09-06-2018, 16:03

non è il mio genere, ma sembra da prendere

è ottimo ma penso che chiunque abbia la maggior parte del bundle rendendolo poco conveniente.

e comunque chi non ha ancora giocato i deponia è una persona terribile :O

djmatrix619
09-06-2018, 16:20
e comunque chi non ha ancora giocato i deponia è una persona terribile :O

:read:

Nhirlathothep
09-06-2018, 16:41
allora è ufficiale, mai visti :)

li prenderò ma nn gioco avventure grafiche da loom

edit : anzi prenderò solo il tier 1 :D

djmatrix619
09-06-2018, 16:57
edit : anzi prenderò solo il tier 1 :D

Il senso di colpa per il fatto che stavi per spendere "un mare" di soldi ti stava giá divorando? :asd: :asd:

Nhirlathothep
09-06-2018, 17:00
Il senso di colpa per il fatto che stavi per spendere "un mare" di soldi ti stava giá divorando? :asd: :asd:

questo forum non mi mostra l' ora esatta dell' edit, ma ho impiegato meno di 5 secondi dal post :)

Arkhan74
09-06-2018, 18:13
Prima o poi gli altri ci finiranno in un tier 1, no? :p

djmatrix619
09-06-2018, 22:56
Prima o poi gli altri ci finiranno in un tier 1, no? :p

Solo se lo compri adesso.. cosí ti fanno rosicare di piú! É tutto un gomblotto!

Ghigi
10-06-2018, 20:37
In occasione dell'inizio dei saldi goggosi, nuovi giochi disponibili per GOG Connect.

Diz-Buster
12-06-2018, 17:32
Da GOG mi sembrano impazziti.

Ho comprato Polaris Sector Gold a una decina di Euro mi accreditato 1,3 euro nel wallet e poi mi hanno regalato Sunless Sea. , Ieri mi hanno regalato Ziggurat. Oggi ho usato 1,3 € per acquistare Divinity Original Sin Enhanced Edition a 10,59 (ulteriormente scontato da 11,99 € ). A seguire mi hanno regalato RIME e ora mi trovo nel wallet 2,30 € :eek: :eek: :eek:

Poichè non credo di essergli particolarmente simpatico dategli una occhiata.

:) ;)

andry18
12-06-2018, 18:13

Ho comprato Polaris Sector Gold a una decina di Euro mi accreditato 1,3 euro nel wallet e poi mi hanno regalato Sunless Sea. , Ieri mi hanno regalato Ziggurat. Oggi ho usato 1,3 € per acquistare Divinity Original Sin Enhanced Edition a 10,59 (ulteriormente scontato da 11,99 € ). A seguire mi hanno regalato RIME e ora mi trovo nel wallet 2,30 € :eek: :eek: :eek:

Xenonauts e Ziggurat li hanno regalati a tutti, spendendo un tot in occasione dei saldi regalano qualche gioco (a questo giro appunto i due da te citati), per il resto qualche soldo nel wallet lo danno sempre, dato che l'euro ha un cambio migliore rispetto al dollaro
Quindi tutto nella norma

Darkless
12-06-2018, 18:14

E' in prima pagina sul sito. Ogni tot $ di spesa nei saldi hai un gioco omaggio. Il primo tier è Sunless Sea per 5$, il Secondo è Rime per 20$ di spesa. Il credito bonus per gli acquisti è prassi da una vita su GoG.

Diz-Buster
12-06-2018, 18:20
Ok ma allora GOG tutta la vita,,,non avevo puntulizzato ste cose..:eek:

Bruce Deluxe
12-06-2018, 18:26
Ok ma allora GOG tutta la vita,,,non avevo puntulizzato ste cose..:eek:

il problema di gog è solo che per via della polita drm-free non ci sono tutti i giochi o arrivano molto in ritardo

arxangel
12-06-2018, 18:31
il problema di gog è solo che per via della polita drm-free non ci sono tutti i giochi o arrivano molto in ritardo
Infatti ha pochi giochi, penso di averci comprato solo 3 giochi contro i 200 su steam.

fraussantin
12-06-2018, 18:33
il problema di gog è solo che per via della polita drm-free non ci sono tutti i giochi o arrivano molto in ritardoÈ nato e pansato per il retrogaming , quindi con il drmfree ci sposa benissimo.

Poi il fatto che stanno inserendo un po di tutto è dato dal fatto che SSSSSOLDI.. fan sempre comodo.

Poi possiamo anche discutere sul fatto che il 90% ( percentuale puramente indicativa) dei giochi con drm è cracckato al d1 o cmq poco dopo ... Ma tanto gentaglia come ubisoft square enix e affini non lo capirano mai.

AlexAlex
12-06-2018, 18:38
Credo di averci comprato solo un pacco misterioso per "beneficenza", tutto il resto me lo hanno dato tramite il connect...

fonzie1111
12-06-2018, 21:44
Raga che ne pensate di assassin's creed origins??? Lo danno a poco + di 20 sterline adesso.

fraussantin
12-06-2018, 21:59
Raga che ne pensate di assassin's creed origins??? Lo danno a poco + di 20 sterline adesso.Li vale tutti!

fonzie1111
12-06-2018, 22:11
Li vale tutti!

L'ho preso.

Darkless
12-06-2018, 22:27
Infatti ha pochi giochi, penso di averci comprato solo 3 giochi contro i 200 su steam.

251 su GoG e 1095 su Steam (dove ci son tonnellate di robacce però) :asd:
Tendenzialmente su GoG cerco di tenere solo i giochi vecchi, preferibilmente roba DOS. Però il DRM free è troppo comodo, ogni tanto anche qualche titolo più recente finisce in libreria.

Ezechiele25,17
13-06-2018, 10:17
Io con 385 giochi totali ho chiuso la mia collezione virtuale (un po' triste) di retrogaming su GOG.

Chiaramente ci sono decine di titoli regalati e/o buttati dentro dal Connect. L'ultimo che ho preso è Curse Of Monkey Island. Ad opera compiuta posso dire che è un client/sito che ha fatto passi da gigante. Aspetto altre chicche dal passato ;)

Windtears
13-06-2018, 19:49
https://www.humblebundle.com/store/promo/2k-byob/

build a bundle per i titoli 2k.

michelgaetano
14-06-2018, 15:48
Non il minimo storico (un paio di euro in meno), ma se cercate il DRM free XCOM: Enemy Unknown Complete è approdato su GOG, in offerta al momento a 5,99 € (https://www.gog.com/game/xcom_enemy_unknown_complete_pack)

djmatrix619
14-06-2018, 15:54
https://www.humblebundle.com/store/promo/2k-byob/

build a bundle per i titoli 2k.

What a tricky bundle..

Giochi vecchi...
Giochi senza dlcs....
Giochi meh....

Bello. :fagiano:

albys
14-06-2018, 16:11
Esiste ancora qualcuno che non abbia quei giochi 2K?

rizzotti91
14-06-2018, 16:18

Io non ho Mafia 2 (ed anche qualcun altro) :asd:

Ezechiele25,17
14-06-2018, 16:26
Ma esiste o no lo sconto di Dark Souls Remastered per chi ha il primo capitolo?

doctor who ?
14-06-2018, 16:28
Ma esiste o no lo sconto di Dark Souls Remastered per chi ha il primo capitolo?

si, 50% (a meno che non l'hanno tolto)

Ezechiele25,17
14-06-2018, 16:32
Qualcuno poi ha preso Elex da Gamestop a 5 euro?

Darkless
14-06-2018, 16:35
si, 50% (a meno che non l'hanno tolto)

Fino a qualche giorno fa c'era ancora. Me lo segnalava sullo store.

fraussantin
14-06-2018, 16:47
Ma esiste o no lo sconto di Dark Souls Remastered per chi ha il primo capitolo?Si ma devi possedere il primo https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180614/8c45e22dafff9fce845b269dcd2f0983.jpg

Phoenix Fire
14-06-2018, 18:13

immagino quelli non interessati ad averli :D

29Leonardo
14-06-2018, 18:56
immagino quelli non interessati ad averli :D

https://img.memecdn.com/im-a-fucking-genius_o_77439.jpg

djmatrix619
14-06-2018, 19:30
https://img.memecdn.com/im-a-fucking-genius_o_77439.jpg

fraussantin
14-06-2018, 21:56
https://img.memecdn.com/im-a-fucking-genius_o_77439.jpgE noi come poveri imbecilli a mettere benza tutte le settimane

gerko
14-06-2018, 22:06
Ahahaha che meme!!!!

devAngnew
15-06-2018, 10:25
Raga, quando finiscono gli sconti sullo store ubisoft ? thanks :D

talbain69
15-06-2018, 11:28
Post Human W.A.R. (https://store.steampowered.com/app/462240/Post_Human_WAR/) su Voidu a 6,49 euro con codice " Voidu15 ", suo nuovo minimo storico.
Consigliato se siete fan dei wargamer a turni.

foskikaiser92
15-06-2018, 21:37
E niente ci sono cascato di nuovo...ho comprato il bundle “full loaded 4” di fanatical solo per gt legends. Ripetetemi che succede anche a voi vi prego...io mi sento troppo di melma nel prendere roba che non aprirò mai perché non c’entra niente coi miei gusti

Ghigi
16-06-2018, 19:03
Trineverse (https://store.steampowered.com/bundle/5676/Trineverse/) su Steam a poco meno di 13€ (contiene Trine 1 EE, 2 CS, 3 e Nine Parchments).

IlCavaliereOscuro
16-06-2018, 19:51
Trineverse (https://store.steampowered.com/bundle/5676/Trineverse/) su Steam a poco meno di 13€ (contiene Trine 1 EE, 2 CS, 3 e Nine Parchments).

Sembra interessante, vale la pena o si sono trovati/si troveranno in bundle a meno?

gerko
16-06-2018, 22:20
L'1 e 2 si sono trovati a 90 cent l'uno qualche anno fa.

arxangel
17-06-2018, 00:04
Sconti pure su Origin, ad esempio Dragon age inquisition deluxe a 6 euro, e Mirror'edge catalist sotto i 5.

TheDave
17-06-2018, 06:44
Sconti pure su Origin, ad esempio Dragon age inquisition deluxe a 6 euro, e Mirror'edge catalist sotto i 5.La deluxe mi pare non abbia alcun contenuto "vero" in più. A quel punto meglio la versione liscia e si risparmiano altri 2€ riportando il prezzo ad un valore corretto visto il gioco :asd:

arxangel
17-06-2018, 07:35
C'è pure il bundle Unravel, Need for speed ( l'ultimo), plant vs zombie warfare 2 a meno di 10 euro.

stefano192
17-06-2018, 22:16
Su Amazon The evil within 2 e Wolfenstein II a 14,98 (cad.)

Darius_84
18-06-2018, 17:52
Su origin, in mezzo alla marmaglia di sconti più o meno validi (dipende dai gusti) sto notando Syndicate al 75%, per soli 2.47€.
Da quanto ho capito è una sorta di spin-off\rivisitazione in salsa FPS dei vecchi Syndicate, corretto? Che tuttavia leggendo le recensioni sembra abbastanza mediocre.

Da amante della vecchia saga vale la pena buttarci 'sti due spicci per giocarlo?
Qualcuno lo ha provato\lo conosce?

Max_R
18-06-2018, 18:55
Su origin, in mezzo alla marmaglia di sconti più o meno validi (dipende dai gusti) sto notando Syndicate al 75%, per soli 2.47€.
Da quanto ho capito è una sorta di spin-off\rivisitazione in salsa FPS dei vecchi Syndicate, corretto? Che tuttavia leggendo le recensioni sembra abbastanza mediocre.

Da amante della vecchia saga vale la pena buttarci 'sti due spicci per giocarlo?
Qualcuno lo ha provato\lo conosce?

L'ho giocato diverso tempo fa ma non mi è dispiaciuto. Ora sarà invecchiato ma per quei soldi penso valga la pena provare.

Cromwell
19-06-2018, 18:12
Arrivato anche il quarto capitolo di Monkey Island, su GoG:

https://www.gog.com/game/escape_from_monkey_island

Vincenzo77
19-06-2018, 18:16
Arrivato anche il quarto capitolo di Monkey Island, su GoG:

https://www.gog.com/game/escape_from_monkey_island

Questo gioco non esiste. E' un parto della tua fantasia.

Cromwell
19-06-2018, 18:21

Pensa che ho un tale ricordo del gioco che non ricordo veramente nulla; giusto per dire quanto mi ha preso e piaciuto...

Darius_84
19-06-2018, 18:41

:read: :read: :read:

Parlando di cose serie invece:

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-classics-bundle

Il nuovo bundle Fanatical, ad 1€, con tutti i titoli Ocean/Infogrames/etc che han fatto una buona fetta di storia.
Chi, come me, è un po' "passatello" (ma giovine dentro :read: ) potrebbe essere interessato (io lo prendo di sicuro :sofico: )

IlCavaliereOscuro
19-06-2018, 19:06

Il nuovo bundle Fanatical, ad 1€, con tutti i titoli Ocean/Infogrames/etc che han fatto una buona fetta di storia.
Chi, come me, è un po' "passatello" (ma giovine dentro :read: ) potrebbe essere interessato (io lo prendo di sicuro :sofico: )

A parte Eternam, non ne ricordo nessuno...

saxo_vts
19-06-2018, 20:01
Mai saldi steam partono il 21?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

doctor who ?
19-06-2018, 20:18
Mai saldi steam partono il 21?

Si

PUBG visto che c'è crisi ed i soldi sono limitati ha fatto lo sconto preventivo :asd:

Altair[ITA]
19-06-2018, 20:27

ne avevo 4 in wishlist.
tantissima roba la Ocean.

instabuy

fraussantin
19-06-2018, 22:00
Prezzo non adatto per i deboli di cuore( ed a pensarci neppure il bundle xD) :

https://www.indiegala.com/dark-souls-trilogy-steam-games-bundle?utm_source=Newsletter&utm_medium=Banner-dark-souls-trilogy-bundle-20180618&utm_campaign=Dark-souls-trilogy-bundle&utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=DARK+SOULS+TRILOGY+-+2018+06+19

Con un qualcosa legato a razer si ha un discreto sconto.

Include la nuova remastered.

killeragosta90
19-06-2018, 23:17
Prezzo non adatto per i deboli di cuore( ed a pensarci neppure il bundle xD) :

https://www.indiegala.com/dark-souls-trilogy-steam-games-bundle?utm_source=Newsletter&utm_medium=Banner-dark-souls-trilogy-bundle-20180618&utm_campaign=Dark-souls-trilogy-bundle&utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=DARK+SOULS+TRILOGY+-+2018+06+19

Con un qualcosa legato a razer si ha un discreto sconto.

Include la nuova remastered.

http://gifimage.net/wp-content/uploads/2017/11/infarto-gif-1.gif

saxo_vts
20-06-2018, 13:23
Si

PUBG visto che c'è crisi ed i soldi sono limitati ha fatto lo sconto preventivo :asd:Ok no perché ho dei soldi sul saldo portafoglio steam da spendere xd 58 euro xd

Nhirlathothep
20-06-2018, 14:14
non sottovalutate gli sconto origin di questo periodo:

Titanfall 2 - 7.47e
Titanfall 2 ultimate edition . - 10e

BF1 - 10e
BF1 Revolution - 15e

Titanfall2 ultimate edition + BF1 Revolution - 22.49e

PaoPaolo
20-06-2018, 19:22

Titanfall 2 - 7.47e

BF1 - 10e
BF1 Revolution - 15e

se volete risparmiare la differenza tra titanfall 2 liscio e la ultimate edition sono solo le skin per le armi e per i titan.
Tutti i dlc con mappe e altro sono usciti gratuitamente per titanfall 2

Consigliatissimo tra l'altro.

Fr@ncesco
20-06-2018, 19:58
se volete risparmiare la differenza tra titanfall 2 liscio e la ultimate edition sono solo le skin per le armi e per i titan.
Tutti i dlc con mappe e altro sono usciti gratuitamente per titanfall 2

Consigliatissimo tra l'altro.

ma il multiplayer è ancora popolato?

PaoPaolo
21-06-2018, 08:21

io non ho mai aspettato più di un minuto per entrare in gioco, la maggior parte delle volte le partite partono in 30 secondi
Basta selezionare tutte le modalità... se si vuole entrare solo con alcune modalità di gioco (ad esempio giocando solo con i titan) allora si può aspettare di più

fonzie1111
21-06-2018, 08:46

Titanfall 2 - 7.47e

BF1 - 10e
BF1 Revolution - 15e

Scusa qual è la differenza tra bf1 e bf1 revolution??? Ho scaricato la versione di prova di bf1.

Roland74Fun
21-06-2018, 09:18
Revolution ha tutte le mappe.

saxo_vts
21-06-2018, 09:21
Cmq saldi steam ancora nulla vedo certe promo che scadono domani alle ,19, quindi secondo me fino a domani niente xd

fraussantin
21-06-2018, 09:32
Cmq saldi steam ancora nulla vedo certe promo che scadono domani alle ,19, quindi secondo me fino a domani niente xd

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkDai tempi dei tempi sono sempre iniziati di giovedì , o al massimo di martedì , ci sarà un motivo ...

Altair[ITA]
21-06-2018, 09:49

i saldi oggi alle 19.

Darius_84
21-06-2018, 09:49
Dai tempi dei tempi sono sempre iniziati di giovedì , o al massimo di martedì , ci sarà un motivo ...

E di solito alle 19:00, quindi che alle 11 di mattina non ci sono ancora i saldi mi pare la norma

Darkless
21-06-2018, 09:52
;45614560']i saldi oggi alle 19.

Le prime lamentele sono attese per le 19.03 circa ora italiana.

alexbilly
21-06-2018, 09:56
a sto giro non mi pare di aver visto cartine dei saldi rilasciate la settimana precedente, come succedeva da anni ormai. Chissà zio gabe che bel giochino sfascia mouse ha in serbo per noi :asd:

Max_R
21-06-2018, 09:58
Caz mi sono scordato di farmare le cartine :doh:

doctor who ?
21-06-2018, 10:01

Tsk, i server piangeranno sangue fino alle 22 circa

https://i.imgflip.com/2cm9xw.jpg

Darius_84
21-06-2018, 10:03

- Non ci sono più i saldi di una volta
- Ho X giochi in Wishlist e nessuno scontato decentemente
- Era meglio quando c'erano i flash sale
- I giochi di adesso costano troppo
- Mi interessava il gioco [Insert Name Here] e non è scontato manco di un centesimo

Mi sono perso qualcosa? :D

alexbilly
21-06-2018, 10:04
Caz mi sono scordato di farmare le cartine :doh:

ma ci sono a sto giro? io non le ho viste.

djmatrix619
21-06-2018, 10:05
- Mi interessava il gioco [Insert Name Here] e non è scontato manco di un centesimo

Hai copiato il mio stesso post degli scorsi saldi... :O Buuu!

fraussantin
21-06-2018, 10:05

Mi sono perso qualcosa? :DI giochi free non hanno quasi mai Le cartine e non valgono più na mazza e ...

Max_R
21-06-2018, 10:10
ma ci sono a sto giro? io non le ho viste.

No intendo quelle dei giochi! Credo di averne molte in sospeso :stordita:

Il Mulo
21-06-2018, 10:12

-I peggiori saldi di sempre
-Ormai non hanno più necessità di spingere per il DD

Darius_84
21-06-2018, 10:13
Hai copiato il mio stesso post degli scorsi saldi... :O Buuu!

Manco ci ho guardato, ma considerando che sono ormai 3 (?) anni che le lamentele sono sempre le stesse va da se' che ripetere l'argomento implica dire le medesime cose :asd:

Cazz è vero! Queste me le ero scordate!!! :asd: :asd: :asd:

Altair[ITA]
21-06-2018, 10:31
Ma come è possibile che il gioco X che ha n anni abbia uno sconto solo del 20%? :mad:

Meno male che nel sito di chiavi super legale Y l'ho pagato con uno sconto del 99%, non fa niente che la chiave provenga dal Ciad.

Vincenzo77
21-06-2018, 10:34
Ancora gente che compra il gioco X? io lo presi 10 anni fa pagandolo meno.

doctor who ?
21-06-2018, 10:41
Ancora gente che compra il gioco X? io lo presi 10 anni fa pagandolo meno.

Meme a parte, io ancora mi mangio le mani perchè non presi new vegas goty a 2.5€ anni fa.

ora se ti va di culo lo paghi 8€

X360X
21-06-2018, 10:42
è simpatica la cosa delle lamentele sempre uguali però basta dai

se volete fare una cosa furba non guardate ne saldi ne lista desideri, dico più che altro a chi ha 3000 giochi e recuperato tutto il recuperabile oltre ad infinita roba che non giocherà mai...mettete nel carrello esclusivamente quello che vi serve sul serio ora e via. Se il prezzo vi aggrada comprate :O

Tanto mettessero la super offerta irripetibile irrinunciabile qualcuno qua la segnala sicuro

Max_R
21-06-2018, 10:49

se volete fare una cosa furba non guardate ne saldi ne lista desideri, dico più che altro a chi ha 3000 giochi e recuperato tutto il recuperabile oltre ad infinita roba che non giocherà mai...mettete nel carrello esclusivamente quello che vi serve sul serio ora e via. Se il prezzo vi aggrada comprate :O

Tanto mettessero la super offerta irripetibile irrinunciabile qualcuno qua la segnala sicuro

Ma i glitch, quelli devi essere svelto a coglierli :O

Darkless
21-06-2018, 11:17

Si puo' chiedere il ban di un moderatore ? :asd:

fraussantin
21-06-2018, 11:24
è ...mettete nel carrello esclusivamente quello che vi serve sul serio ora e via. Se il prezzo vi aggrada comprate :O

Non è forse quello che facciamo da sempre ?

Un po fanno le donne con l'abbigliamento , no?

Ps cmq ai saldi di natale non presi niente, e credo proprio , salvo offertone senza regole , che a to giro farò uguale.

street
21-06-2018, 11:25

Titanfall 2 - 7.47e

BF1 - 10e
BF1 Revolution - 15e

Io da un po' penso che per i giochi multiplayer (ea) convenga il giusto comprarli: alla fine se sono in origin access li giochi comunque e paghi solo i mesi che sono sulla cresta dell' onda. E se non ti piacciono, a) hai pagato meno del gioco completo b) forse ce n'è un altro che preferisci, mal che vada provi.

djmatrix619
21-06-2018, 11:27
Io da un po' penso che per i giochi multiplayer (ea) convenga il giusto comprarli: alla fine se sono in origin access li giochi comunque e paghi solo i mesi che sono sulla cresta dell' onda. E se non ti piacciono, a) hai pagato meno del gioco completo b) forse ce n'è un altro che preferisci, mal che vada provi.

Ma che poi (scusate la parentesi / OT) ho visto che Origin Access ti consente si di giocare a tanti giochi nuovi, ma per un tempo limitato. Tipo ieri ho visto che per provare FIFA 18 per massimo qualche ora, dovevi pagare l'access . :stordita:

killeragosta90
21-06-2018, 11:38

Avete dimenticato il più importante e ricorrente!

- Gabe è sempre più grasso

Bruce Deluxe
21-06-2018, 11:38
Ma che poi (scusate la parentesi / OT) ho visto che Origin Access ti consente si di giocare a tanti giochi nuovi, ma per un tempo limitato. Tipo ieri ho visto che per provare FIFA 18 per massimo qualche ora, dovevi pagare l'access . :stordita:

È che c"è di strano? È un abbonamento... Pensavi che ti rgalassero mezzo catalogo EA!?

djmatrix619
21-06-2018, 11:45
È che c"è di strano? È un abbonamento... Pensavi che ti rgalassero mezzo catalogo EA!?

Neanche in quel caso l'avrei preso. :asd:

piond
21-06-2018, 12:43
Ciao
Volevo chiedervi conviene aspettare per prendere Project Cars 2 su steam ? Perche a quanto ho capito dovrebbero partire i saldi estivi. Al momento sta 59 €
Con i saldi, su steam, quanto dite potrebbe costare?
Non sapevo non si potesse parlare. Modificato
Comunque la sostanza non cambia.

Il Mulo
21-06-2018, 13:12
Ciao
Volevo chiedervi conviene aspettare per prendere Project Cars 2 su steam ? Perche a quanto ho capito dovrebbero partire i saldi estivi. Al momento sta 59 €
Su uno store di key invece è dato a 21€. Con i saldi, su steam, quanto dite potrebbe costare?
Io vorrei prenderlo direttamente da steam in quanto se non mi piace ho sempre il diritto al rimborso.
Grazie in anticipo.

Non si parla di store di key in questo forum, ma soprattutto in questo thread non si scrive 59 € così... senza un minimo di preavviso...

alexbilly
21-06-2018, 13:17
i prezzi a due cifre sotto spoiler per piacere :D

Altair[ITA]
21-06-2018, 13:28
Meme a parte, io ancora mi mangio le mani perchè non presi new vegas goty a 2.5€ anni fa.

ora se ti va di culo lo paghi 8€

non me ne parlare. ubisoft è da uccidere proprio per questo. ormai non vede i 75% manco con il binocolo.

Altair[ITA]
21-06-2018, 13:30
Ciao
Con i saldi, su steam, quanto dite potrebbe costare?

tu pensa che su store LEGALI è stato anche a 22€. quindi, aspettati un 25€ almeno su steam, magari anche un 20€ su altri store legali , per contrastare lo sconto steam

foskikaiser92
21-06-2018, 13:34
25 euro???e che sono ste cifre??mi volete far pigliare un coccolone?anche io comunque ho project cars 2 tra i miei desiderata ma finchè non scende sotto la doppia cifra non lo prendo,a patto che arrivi mai a questi livelli

piond
21-06-2018, 13:40
;45615100']tu pensa che su store LEGALI è stato anche a 22€. quindi, aspettati un 25€ almeno su steam, magari anche un 20€ su altri store legali , per contrastare lo sconto steam
Grazie, buono a sapersi :)

fonzie1111
21-06-2018, 13:51
Raga ho preso bf1 revolution, l'unica cosa io avevo scaricato già la versione di prova, ed in pratica non ha scaricato nulla in +, mi pare che la prova avesse un limite di max ore giocabili.
Quindi ora ho il gioco completo cmq, solo senza limite di tempo???

Phopho
21-06-2018, 14:10
Raga ho preso bf1 revolution, l'unica cosa io avevo scaricato già la versione di prova, ed in pratica non ha scaricato nulla in +, mi pare che la prova avesse un limite di max ore giocabili.
Quindi ora ho il gioco completo cmq, solo senza limite di tempo???

Sarebbe una cosa intelligente quindi no :asd: (scherzo, non lo so...)

Grazie, buono a sapersi :)

tieni d'occhio il prezzo su isthereanydeal.com (ITAD per gli amici) la bibbia per noi accattoni :O

piond
21-06-2018, 14:29
tieni d'occhio il prezzo su isthereanydeal.com (ITAD per gli amici) la bibbia per noi accattoni :O
Grazie, terrò d occhio. Solo una domanda. È possibile il rimborso sui siti proposti da isthereanydeal.com?

Arkhan74
21-06-2018, 14:37
Grazie, terrò d occhio. Solo una domanda. È possibile il rimborso sui siti proposti da isthereanydeal.com?

Ma credo che ogni negozio faccia storia a sé, dovrai guardare le condizioni di ogni store.

fonzie1111
21-06-2018, 14:38
Grazie, terrò d occhio. Solo una domanda. È possibile il rimborso sui siti proposti da isthereanydeal.com?Si. Almeno su alcuni dove ho acquistato.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

piond
21-06-2018, 14:39
Grazie

Ziosilvio
21-06-2018, 17:38
Ciao
[Con i saldi, su steam, quanto dite potrebbe costare?
Ti hanno già risposto gli altri:
Non si parla di store di key in questo forum, ma soprattutto in questo thread non si scrive 59 € così... senza un minimo di preavviso...
;45615100']tu pensa che su store LEGALI è stato anche a 22€. quindi, aspettati un 25€ almeno su steam, magari anche un 20€ su altri store legali , per contrastare lo sconto steam
quindi fa' in modo di seguire i loro consigli.

lordsnk
21-06-2018, 18:07
Ma i saldi di Steam dove sono??? :confused: :confused: :confused:
Hanno aggiornato la pagina ma non i prezzi :muro: :muro: :muro:

jaja36
21-06-2018, 18:09

Sono quelli i saldi.:D

alexbilly
21-06-2018, 18:09

eh per quelli ci vorrà il classico quarto d'ora / mezz'ora, ma è il momento ideale per beccare l'errore di prezzo :asd:

Actilius
21-06-2018, 18:25
I saldi Steam funzionano come gli ultimi anni, ossia sono fissi sino alla fine?

Darius_84
21-06-2018, 18:30
Per il momento segnalo Town of Light al 75%, che mi risulta sia il suo minimo storico.
Idem Pyre al 60%

Poi mi si è piantato Steam (ovviamente) e non ho potuto finire di guardare :asd:

Arkhan74
21-06-2018, 18:36
The Fidelio Incident (https://store.steampowered.com/app/632070/The_Fidelio_Incident/) vince la categoria "maggior sconto": 90% :D

Lo Steam Link ora ve lo tirano dietro a 2,75 euro :asd:

TheDave
21-06-2018, 18:41
Quantum Break -75% è al minimo storico?
Mi tenta...

AlexAlex
21-06-2018, 18:50
Su Humble Shadowrun Returns Deluxe free per chi non lo ha

Insert coin
21-06-2018, 18:51
The Fidelio Incident (https://store.steampowered.com/app/632070/The_Fidelio_Incident/) vince la categoria "maggior sconto": 90% :D

Lo Steam Link ora ve lo tirano dietro a 2,75 euro :asd:

Non basta, devono abbassare anche le spese di spedizione.

Altair[ITA]
21-06-2018, 18:54
gli oggetti partono dall'Olanda, per noi in Europa. Quei soldi non vanno a loro.

Darius_84
21-06-2018, 18:56

Non conosco, dalla descrizione sembra carino, ma il voto non mi convince (certo magari per 1€ non dovrei aspettarmi chissà cosa)
Qualcuno lo conosce? Vale la pena buttarci sto euretto? :D

Ezechiele25,17
21-06-2018, 18:56
Quantum Break -75% è al minimo storico?
Mi tenta...

Ci può stare visto che è stato nel Monthly

Darius_84
21-06-2018, 19:06
Vorrei far notare che NieR, per i secondi saldi ufficiali consecutivi, non è stato scontato.

MAH! :confused:

gerko
21-06-2018, 19:11
Aliens vs. Predator 90%, 1.49€

ThePonz
21-06-2018, 19:15
incredibile!!!

i Call of Duty vecchi, quelli belli....

AL 51%!!!!!!!!!!

Darkless
21-06-2018, 19:24
Sentivo un senso d'ansia e disagio. poi ho visto i Final Fantasy scontati al solito 50% e mi son tranquillizzato.

Er_Laziale
21-06-2018, 19:42
Segnalo Cuphead al minimo storico (mo' qualcuno protesterà perché comunque troppo alto per il thread) di 12 Euro su GMG con codice sconto JUNE25.

Malek86
21-06-2018, 20:36
Ma sono l'unico a cui Steam non va? Nè sul browser, nè con il client riesco a vedere nulla.

Roland74Fun
21-06-2018, 20:41
Segnalo Cuphead al minimo storico (mo' qualcuno protesterà perché comunque troppo alto per il thread) di 12 Euro su GMG con codice sconto JUNE25.
Già preso tempo addietro ad un euro in piu. :muro: Ho dovuto abbandonarlo dopo un po' per non lanciare il joypad contro il muro...

Vincenzo77
21-06-2018, 20:49
Ma sono l'unico a cui Steam non va? Nè sul browser, nè con il client riesco a vedere nulla.

neanche a me va. Non sono manco riuscito a guardare la lista desideri. Se ne riparla domani mi sa.

Windtears
21-06-2018, 21:11

da web vaicchia quando dice lui, io sono riuscito a finire l'elenco quotidiano 3 volte e lanciare il gioco dell'alieno... ogni tanto che guardo un gioco mi dà solo pagina bianca. -.-

fraussantin
21-06-2018, 21:59
Già preso tempo addietro ad un euro in piu. :muro: Ho dovuto abbandonarlo dopo un po' per non lanciare il joypad contro il muro...Idem .

Bello da morire , ma troppo per me.

Ps se qualcuno era interessato alla link , su gamestop costa 10 euro con ritiro gratis e aiutate un comesso a non perdere il lavoro xD

killeragosta90
21-06-2018, 23:44
Aliens vs. Predator 90%, 1.49€

Questo è da prendere a 'sto prezzo! Ottima segnalazione!

Phoenix Fire
22-06-2018, 03:06
da web vaicchia quando dice lui, io sono riuscito a finire l'elenco quotidiano 3 volte e lanciare il gioco dell'alieno... ogni tanto che guardo un gioco mi dà solo pagina bianca. -.-
ma il giochino fa vincere qualcosa o è solo per l'estrazione? Comunque viva archisteamfarm che mi controlla lui gli elenchi quotidiani :D

Actilius
22-06-2018, 07:44
I saldi Steam funzionano come gli ultimi anni, ossia sono fissi sino alla fine?

scusate rinnovo la domanda
se è confermato lo stesso schema, per eventuali acquisiti mi muovo con calma

fraussantin
22-06-2018, 07:52
se è confermato lo stesso schema, per eventuali acquisiti mi muovo con calmaSi , ma considera che non è che ci sia da correre ... Anzi..

argez
22-06-2018, 08:22
Ormai anche i saldi di steam son diventati una schifezza... sempre gli stessi "finti" sconti.

ThePonz
22-06-2018, 09:14
Ormai anche i saldi di steam son diventati una schifezza... sempre gli stessi "finti" sconti.

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/207/234/you-must-be-new-here-willy-wonka.jpg

:p

Il Mulo
22-06-2018, 09:22

E' perché ormai non devono più spingere il DD :rolleyes:

Darkless
22-06-2018, 10:12
Credo che investiro 6 euro di cartine in Serpent in Staglands

TheDave
22-06-2018, 10:17
OT prima cartina dei saldi droppata: foil venduta per 0,20 netti :asd:
Saldi stupendi! :asd:

X360X
22-06-2018, 10:53
Lo steam link con le spese sta a 15€ su Steam.
Sul sito gamestop pure ma ci mette molto meno ad arrivare.

Su steam potere usare il credito delle carte

Da gamestop potete comprare altro insieme per azzerare le spese (penso anche digitale tipo link + ricarica PSN da 5€ + ricarica PSN da 6€, in modo da aver pagato il link 10 invece di 15)

Sapevatelo :O

alexbilly
22-06-2018, 11:12
Lo steam link con le spese sta a 15€ su Steam.
Sul sito gamestop pure ma ci mette molto meno ad arrivare.

Su steam potere usare il credito delle carte

Da gamestop potete comprare altro insieme per azzerare le spese (penso anche digitale tipo link + ricarica PSN da 5€ + ricarica PSN da 6€, in modo da aver pagato il link 10 invece di 15)

Sapevatelo :O

o andarlo a prendere al negozio :fagiano:

NeverKnowsBest
22-06-2018, 11:13

X360X
22-06-2018, 11:22

Basta che poi uno non spende benzina per arrivarci convinto di averci guadagnato :asd:

ThePonz
22-06-2018, 11:32
https://i.pinimg.com/originals/c5/74/ac/c574acf569bbd1c9f7260d1e2530e9c4.gif

djmatrix619
22-06-2018, 11:33

:asd: :asd:

Cromwell
22-06-2018, 13:37
se è confermato lo stesso schema, per eventuali acquisiti mi muovo con calma

Io consiglio sempre di aspettare l'ultimo giorno. Qualche altro store nel frattempo potrebbe anche migliorare lo sconto sul/sui gioco/giochi che vi interessano ;)

NeverKnowsBest
22-06-2018, 15:49
Non so se è old ma avete visto la sezione steam che vi dice quanto avete speso in denaro reale per il vostro account? Io ho speso 838,51$ (o per il wallet o per acquisti), e ho 711 giochi circa, ho Steam da 7 anni. Secondo me è un capitale considerando che buona parte sono da bundle e omaggi :muro:

http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2018/06/20/news/steam_adesso_ti_dice_quanto_hai_speso_con_i_videogame-199501318/?ref=RHPF-VT-I0-C6-P1-S4.2-T1

doctor who ?
22-06-2018, 16:04
Non so se è old ma avete visto la sezione steam che vi dice quanto avete speso in denaro reale per il vostro account? Io ho speso 838,51$ (o per il wallet o per acquisti), e ho 711 giochi circa, ho Steam da 7 anni. Secondo me è un capitale considerando che buona parte sono da bundle e omaggi :muro:

http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2018/06/20/news/steam_adesso_ti_dice_quanto_hai_speso_con_i_videogame-199501318/?ref=RHPF-VT-I0-C6-P1-S4.2-T1

si ma pardon, saranno 100€ all'anno, nessuno ha mai detto che è un hobby economico, non lo so se avete idea di quanto costi il softair o far volare i droni, ma anche un tradizionale abbonamento in palestra

NeverKnowsBest
22-06-2018, 20:35
si ma pardon, saranno 100€ all'anno, nessuno ha mai detto che è un hobby economico, non lo so se avete idea di quanto costi il softair o far volare i droni, ma anche un tradizionale abbonamento in palestra
Non hai capito cosa intendo :D
Considerando che ho speso circa 120 euro all'anno ma ho preso tantissimi bundle e regali, probabilmente ho riposto male le mie risorse spendendo troppo per i "pochi" giochi che ho comprato con transazioni classiche :asd:

djmatrix619
23-06-2018, 09:16
Penso che la sola frequenza di messaggi inseriti in questo thread, possa raccontare da sola (senza bisogno ulteriore di scrivere commenti, battutine e parodie) l'esperienza di questi saldi estivi... :asd:

Penso che l'affare piú grosso sia stato fatto per chi ha comprato lo Steam Link, right? :asd:

fraussantin
23-06-2018, 09:52

se uno non fuma poi ...

solo che a me non torna quella cifra. io ho speso tanto in giochi , ma non su steam.

talbain69
23-06-2018, 11:35
Penso che l'affare piú grosso sia stato fatto per chi ha comprato lo Steam Link, right? :asd:

Neanche tanto visto che ora se possiedi un box android o un android tv, puoi usare l'app ufficiale di steam ( Steam Link, su Playstore ) per lo streaming .:Prrr:

~Blissard~
23-06-2018, 11:39
Penso che la sola frequenza di messaggi inseriti in questo thread, possa raccontare da sola (senza bisogno ulteriore di scrivere commenti, battutine e parodie) l'esperienza di questi saldi estivi... :asd:

Che poi ora che c'è l'app ufficiale steam per lo streaming su android non so manco quando valga la pena prenderlo il link, forse la compatibilità con le periferiche....comunque io lo uso da anni ed è fantastico

IlCavaliereOscuro
23-06-2018, 11:59
Neanche tanto visto che ora se possiedi un box android o un android tv, puoi usare l'app ufficiale di steam ( Steam Link, su Playstore ) per lo streaming .:Prrr:

Che poi ora che c'è l'app ufficiale steam per lo streaming su android non so manco quando valga la pena prenderlo il link, forse la compatibilità con le periferiche....comunque io lo uso da anni ed è fantastico

C'è un app/un modo per emulare lo STEAM Link anche su
notebook Windows 10 o PS4?

X360X
23-06-2018, 12:08
C'è un app/un modo per emulare lo STEAM Link anche su
notebook Windows 10 o PS4?

Certo qualsiasi PC con linux o windows fa da steam link, così come l'app per le TV e ora c'è anche un'app android

La ps4 invece si streamma solo su PC, penso per forza windows almeno io là l'ho usata

Streammare steam su ps4 invece no

fraussantin
23-06-2018, 12:18
Certo qualsiasi PC con linux o windows fa da steam link, così come l'app per le TV e ora c'è anche un'app android

La ps4 invece si streamma solo su PC, penso per forza windows almeno io là l'ho usata

Streammare steam su ps4 invece noLa ps4 si stremma su pc? Interessante.

E si ouò interfacciare anche mouse e tastiera? :Perfido:

Bruce Deluxe
23-06-2018, 12:22
La ps4 si stremma su pc? Interessante.

E si ouò interfacciare anche mouse e tastiera? :Perfido:

no solo DS4 :)

IlCavaliereOscuro
23-06-2018, 12:23
Certo qualsiasi PC con linux o windows fa da steam link

E come si fa?

La PS4 invece si streamma solo su PC, penso per forza windows almeno io là l'ho usata

Interessante... Come si fa? :D

TigerTank
23-06-2018, 13:11

Madò....io sono così preso che mi sono accorto solo oggi che ci sono i saldi :asd:

Bruce Deluxe
23-06-2018, 13:28
E come si fa?

Interessante... Come si fa? :D

https://remoteplay.dl.playstation.net/remoteplay/lang/it/index.html

Windtears
23-06-2018, 13:41
Madò....io sono così preso che mi sono accorto solo oggi che ci sono i saldi :asd:

tanti i prezzi sempre quelli sono... :)
ah, ricordo per chi volesse usare filtri e vedere gli storici:
https://steamdb.info/sales/

visto che steam non riesce - vuole implementare ste query sul db. :asd:

MrBattiloca
23-06-2018, 16:22
Mi spiegate gentilmente come funziona il season pass di the Crew?
Perché da quel che leggo nella descrizione sembra che aggiunga solo macchine e kit di modifica in più...poi ho visto che vendono la ultimate edition con tutto compreso invece...ma quindi il season non ha i dlc inclusi?
Siccome è in offferta ora su Fanatical e siccome lo sto giocando parecchio in questi giorni, ci stavo facendo un pensierino...ma se non ha i dlc allora passo sicuramente.
Io ho la versione base, quella che avevano regalato a Settembre su Uplay.

giusto per capirci, qui il link al season pass https://www.fanatical.com/en/game/the-crew-season-pass
mentre qui quello alla ultimate edition https://www.fanatical.com/en/game/the-crew-ultimate-edition

Grazie. :)

X360X
23-06-2018, 16:36
Perché il DLC da prendere non è incluso nel season e di norma costa più del season

MrBattiloca
23-06-2018, 16:39
Perché il DLC da prendere non è incluso nel season e di norma costa più del season

Ah quindi ho capito bene, non ci sono i dlc nel season? Mah… :mbe:

X360X
24-06-2018, 00:53
Ah quindi ho capito bene, non ci sono i dlc nel season? Mah… :mbe:

Non quelli importanti, c'è scritto cosa include:

The Season Pass includes two exclusive vehicles:

The Ferrari 458 Speciale
The McLaren 12C.
Four themed car packs featuring 12 vehicles total:

The Raid Car Pack
The Speed Car Pack
The Vintage Car Pack
The Extreme Car Pack
An extra set of 5 iconic vehicles:

The 2014 Chevrolet Corvette Stingray
The Mini COUNTRYMAN COOPER S 2013
The Mercedes-Benz 300 SLR
The Nissan Fairlady Z 432
The Cadillac Eldorado Brougham 1957
Choose from 34 tuning kits to spec out your new rides and perform on your terrain of choice.

Set them up in your workshop with exclusive stickers and a full set of official liveries and rims.

Soldi buttati meglio allora investirli nel DLC calling all units che su uplay di norma mettono sui 6€:

THE CREW® CALLING ALL UNITS INCLUDES

The full THE CREW® WILD RUN expansion
A brand new Cops Vs Racers gameplay
A retuned Police AI
12 new missions
10 extra levels, up to 60
And of course a wide range of new vehicles

MrBattiloca
24-06-2018, 09:19
Ok grazie. :)

Ora vedo cosa fare, nel frattempo ieri sera ho finito la modalità storia. :p

MrBattiloca
24-06-2018, 16:34
Alla fine ho deciso di prendere la Ultimate Edition su Steam, ma ho fatto comunque una cazzata perché ora mi tocca riscaricare tutto il gioco per poterlo attivare anche su Uplay, invece se lo avessi preso su Fanatical avrei messo la key Uplay e amen. :(

Comunque poco male, penso che lo giocherò su steam a 'sto punto e cancellerò la versione Uplay, tanto i salvataggi son sul server da quel che ho capito quindi lo riprendo da dove lo avevo lasciato.
Mi scazza solo dovermi fare 4 ore di download per un gioco che ho già installato...pazienza. :)

djmatrix619
24-06-2018, 16:53
Alla fine ho deciso di prendere la Ultimate Edition su Steam, ma ho fatto comunque una cazzata perché ora mi tocca riscaricare tutto il gioco per poterlo attivare anche su Uplay, invece se lo avessi preso su Fanatical avrei messo la key Uplay e amen. :(

Comunque poco male, penso che lo giocherò su steam a 'sto punto e cancellerò la versione Uplay, tanto i salvataggi son sul server da quel che ho capito quindi lo riprendo da dove lo avevo lasciato.
Mi scazza solo dovermi fare 4 ore di download per un gioco che ho già installato...pazienza. :)

Uno dei mille motivi per cui mi piace tenere tutto su Steam! :D
Scambi e riscambi librerie anche tra drive diversi, e ti riconosce tutto sempre e comunque (il piú delle volte almeno :asd:)

Bruce Deluxe
24-06-2018, 17:16

secondo me potevi tentare di spostare i file dalla cartella uplay a quella steam, tanto sicuramente saranno uguali al 99%

MrBattiloca
24-06-2018, 17:22
secondo me potevi tentare di spostare i file dalla cartella uplay a quella steam, tanto sicuramente saranno uguali al 99%

Il download di steam è di 20gb mentre quello di uplay era più grosso se non erro...per questo non ci ho provato.

albys
24-06-2018, 17:24
Su Fanatical veniva anche 1,25 euro meno che su Steam, Battiloca.
C'è il 10% di sconto aggiuntivo.

A me The Crew è piaciuto abbastanza, l'open world è eccellente e le cose da fare sono tante. Se poi piace il viaggio e la geografia qui c'è da divertirsi.
Purtroppo sono bloccato nella campagna, c'è una missione obbligatoria a tempo in cui col fuoristrada bisogna raccogliere una marea di bidoni (mi pare fossero bidoni, sono passati mesi da quando l'ho lasciato lì :) ) e non c'è verso di riuscirci.
Bisogna imbroccare tutto, c'è pochissimo margine d'errore in quella missione.

MrBattiloca
24-06-2018, 17:27
Su Fanatical veniva anche 1,25 euro meno che su Steam, Battiloca.
C'è il 10% di sconto aggiuntivo.

A me The Crew è piaciuto abbastanza, l'open world è eccellente e le cose da fare sono tante. Se poi piace il viaggio e la geografia qui c'è da divertirsi.
Purtroppo sono bloccato nella campagna, c'è una missione obbligatoria a tempo in cui col fuoristrada bisogna raccogliere una marea di bidoni (mi pare fossero bidoni, sono passati mesi da quando l'ho lasciato lì :) ) e non c'è verso di riuscirci.
Bisogna imbroccare tutto, c'è pochissimo margine d'errore in quella missione.

Si ma io avevo più di 2 euro e mezzo di credito su steam. :D

Comunque la campagna l'ho trovata di una facilità imbarazzante...come hai fatto a bloccarti? :mbe:

Bruce Deluxe
24-06-2018, 17:28
Il download di steam è di 20gb mentre quello di uplay era più grosso se non erro...per questo non ci ho provato.

perché spesso su steam i dati sono compressi, se ti ricapita prova, tanto che hai da perdere? devi comunque riscaricare tutto nel caso peggiore ^^

MrBattiloca
24-06-2018, 17:33
perché spesso su steam i dati sono compressi, se ti ricapita prova, tanto che hai da perdere? devi comunque riscaricare tutto nel caso peggiore ^^

Si son stato un cazzone...oggi non ne imbrocco una...tanto più che ho preso altri due giochi insieme, e avrei preferito scaricare quelli invece di scaricare 2 volte the crew...vabè, si vede che sto invecchiando proprio male. :old:

NeverKnowsBest
24-06-2018, 22:40
Non so se è stato segnalato ma c'è Killer Instinct su Steam a meno di 10 euro, con un bellissimo -75% :asd:

albys
24-06-2018, 23:02
Si ma io avevo più di 2 euro e mezzo di credito su steam. :D

Comunque la campagna l'ho trovata di una facilità imbarazzante...come hai fatto a bloccarti? :mbe:

Era la missione A Las Vegas, con Coburn.
Prendere le 80 casse nel deserto non era affatto banale, nel poco tempo a disposizione; ma stasera finalmente ce l'ho fatta.
A ben due anni da quando lo abbandonai, posso continuare a giocare e finire la campagna. :D
Comunque il gioco è vastiiismo... come campagna sono a 3/4, ma come completamente gioco mi da 31%...

djmatrix619
25-06-2018, 10:04
The Long Dark (https://store.steampowered.com/app/305620/The_Long_Dark/) é sceso ad un prezzo ridicolo (in senso positivo) su Steam.

Chi non lo ha, lo prenda subito, gran gioco.

Vincenzo77
25-06-2018, 11:00
The Long Dark (https://store.steampowered.com/app/305620/The_Long_Dark/) é sceso ad un prezzo ridicolo (in senso positivo) su Steam.

Io ce l'ho dal monthly ma mai attivato, ero indeciso se regalarlo o meno... dici che vale la pena?

dado1979
25-06-2018, 11:03

E' un survival?

doctor who ?
25-06-2018, 11:27
hanno poi finito la modalità storia ?

djmatrix619
25-06-2018, 11:31
Io ce l'ho dal monthly ma mai attivato, ero indeciso se regalarlo o meno... dici che vale la pena?

E' un survival?

É uno dei migliori survival, per alcuni il migliore, dipende dai gusti.
É un survival puro, dove contano la gestione delle risorse e l'accortezza negli spostamenti. Un gioco dove un proiettile o un errore puó fare la differenza.

Non é per tutti, ma molti lo adorano per questo (me compreso).

hanno poi finito la modalità storia ?

Macché, hanno rilasciato solo alcuni episodi, purtroppo, tuttavia da poco é uscito un nuovo update bello sostanzioso che riguarda per lo piú la modalitá sandbox, vero core del gioco.

Arkhan74
25-06-2018, 12:13
Io ce l'ho dal monthly ma mai attivato, ero indeciso se regalarlo o meno... dici che vale la pena?Certo che vale la pena... regalarlo.
Magari sul thread di Strambotto (?!? Steamgift... Correttore del piffero! :D ) :sofico:
:p

michelgaetano
25-06-2018, 15:17
Dragon's Dogma: Dark Arisen a 6.66 € (o 5.69 £ dal sito UK (https://uk.gamesplanet.com/game/dragon-s-dogma-dark-arisen-steam-key--2955-1), dovrebbe essere più economico lì di un 15-20 cents) su Gamesplanet DE / FR (https://de.gamesplanet.com/game/dragon-s-dogma-dark-arisen-steam-key--2955-1). A questi prezzi c'è da levare il solito 3 % col gruppo anti-censura nei videogiochi.

ITAD lo segna come minimo storico, il precedente è stato in vari shop a poco meno di 10 €, ma il gioco è stato anche nell'Humble Monthly di Dicembre 2016.

A chi interessa la versione competamente DRM-free e vuole attendere, il gioco è disponibile anche su GOG (https://www.gog.com/game/dragons_dogma_dark_arisen).

ThePonz
25-06-2018, 15:23
Strambotto

waaat :sbonk:

29Leonardo
25-06-2018, 15:28
waaat :sbonk:

1.
Breve componimento poetico d'origine popolare, e originariamente caratteristico della Sicilia, consistente in una ottava con schema ABABCCDD; diffusosi poi con nomi diversi nella forma dell'ottava classica, con schema ABABABCC.
2.
fig.
Poesiola di scarso valore.
Sproposito.
Fandonia.

All'inizio avevo letto ciambotto :asd:

Darkless
25-06-2018, 15:36
Dragon's Dogma: Dark Arisen a 6.66 € (o 5.69 £ dal sito UK (https://uk.gamesplanet.com/game/dragon-s-dogma-dark-arisen-steam-key--2955-1), dovrebbe essere più economico lì di un 15-20 cents) su Gamesplanet DE / FR (https://de.gamesplanet.com/game/dragon-s-dogma-dark-arisen-steam-key--2955-1). A questi prezzi c'è da levare il solito 3 % col gruppo anti-censura nei videogiochi.

ITAD lo segna come minimo storico, il precedente è stato in vari shop a poco meno di 10 €, ma il gioco è stato anche nell'Humble Monthly di Dicembre 2016.

A chi interessa la versione competamente DRM-free e vuole attendere, il gioco è disponibile anche su GOG (https://www.gog.com/game/dragons_dogma_dark_arisen).

A quel prezzo è da provare.

Arkhan74
25-06-2018, 15:57
STASIS (https://www.gamersgate.com/DD-STASIS/stasis)

In offerta "che non si può rifiutare" e al suo minimo storico su Gamersgate a 2 euro.

MrBattiloca
25-06-2018, 17:11
Era la missione A Las Vegas, con Coburn.
Prendere le 80 casse nel deserto non era affatto banale, nel poco tempo a disposizione; ma stasera finalmente ce l'ho fatta.
A ben due anni da quando lo abbandonai, posso continuare a giocare e finire la campagna. :D
Comunque il gioco è vastiiismo... come campagna sono a 3/4, ma come completamente gioco mi da 31%...

Vedi che non era poi così difficile! :D

Comunque io ho fatto praticamente solo trama e quando l'ho finito non ero neanche al 20%. :asd:

Ora mi son preso la ultimate edition quindi ne ho per mesi volendo…

Comunque oltre a quella ho preso anche Dragon's Dogma e Metal gear Rising...ero tentato anche da altri mille mila giochi ma già così ho esagerato...e quando li gioco…?! :asd:

Presto recupererò Bayonetta e MGS5, appena smaltisco questi. :stordita:
Mi piacerebbe giocare anche Nier, ma il prezzo è ridicolmente criminale, quindi sta li dov'è. Non mi frega di quanto sia bello, 60€ è un prezzo immorale per qualsiasi gioco. :D

ulukaii
25-06-2018, 19:26
Ma saranno gratuiti?
O sono previsti altri DLC a pagamento che sappiate?
Trovi tutte le info nel thread ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602325). Se tu compri il gioco, compri automaticamente tutto (sandbox e tutti e 5 gli episodi) e no, non sono previsti DLC a pagamento (eccetto la soundtrack).

devAngnew
25-06-2018, 20:14

Cioè cosa dovrei fare ? Thanks.
Forse non mi son spiegato dal quote :asd: Come ottengo 3% sconto aggiuntivo ? :O

stefano192
26-06-2018, 20:02
Su Voidu col codice SUMMER18 c'è PUBG a 13.93€, non so se a qualcuno possa interessare.

michelgaetano
26-06-2018, 21:24
Cioè cosa dovrei fare ? Thanks.
Forse non mi son spiegato dal quote :asd: Come ottengo 3% sconto aggiuntivo ? :O

Qui (https://steamcommunity.com/groups/foruncut/discussions/7/496880503067325369/) ci sono le istruzioni:

Q: How do you receive the discount on GamesPlanet?
A: Easy Peasy.

Create an account at GamesPlanet and log in.
Link your Steam account with your GamesPlanet account by navigating to the Social Media Logins (https://steamcommunity.com/linkfilter/?url=https://gamesplanet.com/account/authentications?ref=foruncut) page after you have logged in.
Visit https://www.foruncut.com/gp/ and activate your discount.
You'll then receive the following message:

✔ Your forUNCUT discount (Steam group) of 3.0% has been applied

Done! From now on the 3% discount will be autmatically applied to your cart at GamesPlanet.

Actilius
27-06-2018, 08:04
credo che ci siano ottime possibilità da parte mia di chiudere questa tornata di saldi steam senza acquisti....

29Leonardo
27-06-2018, 08:33
credo che ci siano ottime possibilità da parte mia di chiudere questa tornata di saldi steam senza acquisti....

Io è da quando hanno messo gli sconti fissi che non compro quasi piu nulla su steam direttamente.:fagiano:

TRUTEN
27-06-2018, 08:44
Io ho 5€ fatti con le cartine e pensavo di investirli in The Talos Principle...

devAngnew
27-06-2018, 09:28
Qui (https://steamcommunity.com/groups/foruncut/discussions/7/496880503067325369/) ci sono le istruzioni:

Grazie per l'info michel :D

gerko
27-06-2018, 16:21
Io è da quando hanno messo gli sconti fissi che non compro quasi piu nulla su steam direttamente.:fagiano:

Di conseguenza non stai nemeno vendendo cartine, visto che il mercato dopo 1 anno senza acquisti viene bloccato.