PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

andry18
06-04-2018, 11:49
Purtroppo però non è in italiano.
Oppure l'italiano c'è e non lo riporta la scheda Steam come a volte capita?
La Paradox non localizza i suoi giochi in italiano, però c'è la traduzione italiana di BOP Italia

doctor who ?
06-04-2018, 12:05
Capisco il tuo punto di vista ma non so se condividerlo. Leggendo le recensioni su Steam sembra che parecchi dicano che il gioco "Liscio" sia assolutamente dignitosissimo e non castrato ad arte. Se fosse cosi (e veramente non lo so ) allora il fatto che loro lo possano arricchire di contenuti ed espansioni diventa una goduria. Anche perchè in questi giochi diventa essenziale l'IA che vada a maturazione ed in grado di sfruttare i tanti gradi di libertà che offre il gioco.

Io poi personalmente i giochi paradox "Non" li compro un po' per il prezzo un po' perchè diventa difficile capire quali sono le espansioni veramente necessarie e spesso ne esco totalmente disorientato.:help: :confused:

Apprezziamo il fatto di avere una opportunità di giocare gratis e poi vedere il da farsi. Mi sembra una mossa intelligente....e anche un po' paracula.:cool:

Non dico sia castrato ad arte, ma certe cose non si fanno a caso, è scontato che i DLC sono pianificati durante lo sviluppo.

Però a distanza di anni i DLC anche scontati viaggiano su prezzi a tre cifre ... Poi diciamo che Activision è avida :asd:
Io onestamente la buona fede non ce la vedo

andry18
06-04-2018, 12:16
Non dico sia castrato ad arte, ma certe cose non si fanno a caso, è scontato che i DLC sono pianificati durante lo sviluppo.

Però a distanza di anni i DLC anche scontati viaggiano su prezzi a tre cifre ... Poi diciamo che Activision è avida :asd:
Io onestamente la buona fede non ce la vedo
È diverso: gli strategici, e a maggior ragione i giochi 4x, puntano ad avere molte meccaniche di gioco. Rifinire/modificare alcune di esse o aggiungerne di nuove dopo il rilascio del titolo è una cosa normalissima. Certo, potrebbero pensare a tutto da prima e inserirlo direttamente durante lo sviluppo, ma ciò ne allungherebbe enormemente i tempi.
Non c'è da incavolarsi per i dlc e le espansioni in sé, che di base sono una buona cosa, il problema va posto invece su QUANTI vengano fatti. Sono dell'idea che giochi del genere non debbano essere supportati dallo sviluppatore per più di qualche anno, altrimenti ci si ritrova con una quantità di dlc decisamente esagerata.
Infatti stiamo parlando di un gioco di 6 anni

Sul discorso prezzi sfondi una porta aperta, prima li scontavano fino al 75%, poi sono calati al 67, ma è un annetto a questa parte che non li fanno calare più del 50%, il che è un'eresia

AlexAlex
06-04-2018, 12:31
No non è castrato ad arte ed anzi in teoria alcune modifiche le trovi negli aggiornamenti anche senza dlc, però in pratica per la mia esperienza alcuni sono praticamente obbligatori e da problemi il non averli anche ad esempio installando la traduzione italiana.

Altri dlc invece sono solo aggiunte più o meno utili e chiaramente sono evitabili

T_zi
06-04-2018, 12:31
Infatti, si approfittano di chi ama il genere, ho un amico che gioca solo strategici, avrà qualche decina di titoli in libreria, ma probabilmente spende molto di più di chi ne ha centinaia di vario genere.

Buttargli addosso il nuovo civilization a 50€ e poi ogni tanto tirargli addosso qualche dlc-mod a 10€ tanto te la compra a prescindere, perchè se uno gioca solo un gioco per centinaia di ore, anche la più stupida modifica è ben accetta...

beh capisco che devono fatturare, ma se non è un comportamento di merda questo :asd:

Inserire qualche meccanica in un grand strategy come ck2 non è la stessa cosa che inserire un paio di mappe in un altro tipo di gioco. Cavolo, già è difficile bilanciare un 4x con mappe a generazione casuale, figuriamoci quando la mappa è sempre quella e devi tenere conto della verosimiglianza storica.

Una meccanica in più in ck2 si ripercuote su tutte le altre in termini di bilanciamento e devi stare attento a non rompere tutto :asd: Tieni conto inoltre che i rapporti di forza tra le fazioni sono asimmetrici, quindi un impero ottomano/francia/prussia/inghilterra in un grand strategy paradox sarà sempre più forte di staterelli minori e offrirà sempre una sfida diversa sia come meccaniche che come scopo. Che il gioco si espanda nel tempo, anche grazie al feedback dei giocatori è più che concepibile, vista la mole di un grand strategy.
Male che vada ti giochi la versione vanilla e quando la padroneggi abbastanza inizi ad aggiungere dlc, quando li trovi in sconto.

Rinz
06-04-2018, 12:42
Crusader Kings ce l'ho in libreria, credo di averlo preso in un bundle paradox...
E' quello dove si deve far proseguire la dinastia, conquistare territori ecc ecc?

Credo di averlo odiato profondamente in quelle 4-5 ore :fagiano:

AlexAlex
06-04-2018, 13:04
Quello va a gusti, credo che sia comunque unico nel suo genere

djmatrix619
06-04-2018, 13:46
Raga ho appena notato l'humble bundle 19 (ho i miei tempi, lasciatemi stare :asd:), ed ho notato Rakuen. É da prendere il bundle, solo per lui? Mi fa tanto "To The Moon" et similia :D

29Leonardo
06-04-2018, 14:13
Dipende se per te vale 80 cent o no.:stordita:

djmatrix619
06-04-2018, 14:19
Dipende se per te vale 80 cent o no.:stordita:

Eh.. é quello che sto cercando di scorprire. :asd:

Windtears
06-04-2018, 19:47

si li vale. :)

Vedo che comunque il nuovo mensile humble ha sconvolto gli animi :asd:

Early unlocks:
Dead Rising 4
Kerbal Space Program
RUINER

https://www.humblebundle.com/monthly

Arkhan74
09-04-2018, 16:47
Ritorna in sconto Castlevania: Lords of Shadow; poco più di 3 euro su Voidu (https://www.voidu.com/en/castlevania-lords-of-shadow-ultimate-edition)

Segnalo anche
Mirror of Fate HD a 1,63 euro;
Lords of the Fallen GOTY (https://www.voidu.com/en/lords-of-the-fallen-game-of-the-year-edition) a 3,95 euro

Ci dovrebbe essere anche il codice sconto VOIDU3 o VOIDU5...

dado1979
09-04-2018, 17:40
Tremendi davvero! :D

WELive
09-04-2018, 21:13
DoorKicker a 0.10 cent su HB:
http://inthekillhouse.com/store/

Basta editare da 10 in verde cliccandoci sopra al prezzo che volete. Per ringraziare, accetto volentieri una copia in gift che ora non posso acquistarlo. A buon rendere :D

Edit: Si può mettere pure 0.01, quindi 1 cent! Gratis in pratica. Che p**** ora non posso prendere una copia per me, il mio regno per 1 cent ahahah

Vincenzo77
09-04-2018, 21:16

Basta editare da 10 in verde cliccandoci sopra al prezzo che volete. Per ringraziare, accetto volentieri una copia in gift che ora non posso acquistarlo. A buon rendere :D

A dire il vero l'ho comprata a 1 centesimo, c'è anche il link diretto a humble bundle, parte a 10$, ma basta mettere custom amount e inserire 0,01.

https://www.humblebundle.com/widget/v2/product/doorkickerswidget/T1CjiDKT3a

Nota: nell'acquisto è compresa la versione android! :sofico:

WELive
09-04-2018, 21:20
Vincenzo sì me ne sono accorto... Forza vammi a prendere una copia ahahaha. Scherzo, non obbligo nessuno ma non fate i barboni

Edit: Grazie ;)

Darkless
09-04-2018, 22:57
Lords of Xulima a 4 euro su wingame store (3,85 col codice sconto pcgames5off )

https://www.wingamestore.com/product/5277/Lords-of-Xulima/

andry18
10-04-2018, 03:14
Grazie per la segnalazione di door kicker, ma mi viene rifiutata la carta anche utilizzando paypal, quindi nada

len
10-04-2018, 04:28
Preso Door Kicker

Grazie per la segnalazione 😉

Darkless
10-04-2018, 06:36
Grazie per la segnalazione di door kicker, ma mi viene rifiutata la carta anche utilizzando paypal, quindi nada

Perchè fai le cose brutte onlain e hai la carta schedata.

fraussantin
10-04-2018, 06:47
Lords of Xulima a 4 euro su wingame store (3,85 col codice sconto pcgames5off )

https://www.wingamestore.com/product/5277/Lords-of-Xulima/Non è la prima volta , ma da quel negozio non compro.

Darkless
10-04-2018, 06:48
Mai avuto problemi.

Cmq è il minimo storico

29Leonardo
10-04-2018, 08:22
come si eseguono acquisti multipli su hb? nel caso di doorkickers se volessi comprarne piu di 1 come si fà?

Vincenzo77
10-04-2018, 08:29
come si eseguono acquisti multipli su hb? nel caso di doorkickers se volessi comprarne piu di 1 come si fà?

ogni copia è un acquisto separato.

Darius_84
10-04-2018, 09:12
Ch'io sappia quando fa di queste promozioni HB concede un solo acquisto per account.
Almeno era così un annetto fa

Altair[ITA]
10-04-2018, 09:43
io ho fatto 2 acquisti. per me e mio fratello.

ho fatto così (magari ci sono altri metodi ma IO ho fatto così ed è andata bene quindi bòn):

compro per me, con la solita mia mail.

poi, nuova operazione:
inserisco la mia mail di prima, premo "this is a gift"
mi danno un link da dare in giro. avrei potuto darlo a mio fratello, ma per comodità ho inserito la mia mail lo stesso (quella per il primo acquisto)
lo stesso sito mi dice "ma sei sicuro? stai per aprire il regalo nella stessa mail dove è stato generato l'acquisto"
io clicco "sì fatti una barchetta di qatz1 tuoi"

via mail mi ha dato il link per recuperare la seconda key

???

profit

doctor who ?
10-04-2018, 10:04
Se HB vi vuole bloccare mette il limite di un acquisto per metodo di pagamento come fa con i monthly

Secondo me avranno semplicemente saltato qualche click quando hanno creato il widget :asd:

tobyaenensy
10-04-2018, 11:00
Giocatelo pure perché è divertentissimo doorkickers

fraussantin
10-04-2018, 11:03
Giocatelo pure perché è divertentissimo doorkickersQuoto.

Io lo avevo ne ho presa un altra copia per averlo su android.

il menne
10-04-2018, 11:18
Non è la prima volta , ma da quel negozio non compro.

E fai bene. :)

Io ne so ben qualcosa. :mad:

Eduadie
10-04-2018, 11:30
Ma come faccio a cambiare il prezzo?

Cromwell
10-04-2018, 11:34
Ma come faccio a cambiare il prezzo?

Credo che ormai non si possa più (offerta/errore di prezzo terminata?). Adesso il prezzo/offerta è fisso a 2,99 dollari

Windtears
10-04-2018, 19:07
nuovo humble, secondo loro strategico:

https://www.humblebundle.com/games/strategy-bundle

PWYW

Dungeon of the Endless | 89%
Endless Space - Collection | 80%
Planetary Annihilation: TITANS | 79%
Company of Heroes 2 - Whale and Dolphin Conservation Charity Pattern Pack DLC
10% off your first month of Humble Monthly

BTA

Empire: Total War Collection
Endless Legend - Classic Edition | 82%
Endless Legend - Tempest DLC | 91%
66% off Total War: WARHAMMER

$12

Endless Space 2 - Standard Edition | 81%
Tooth and Tail | 84%
Tooth and Tail Soundtrack

Altair[ITA]
10-04-2018, 19:18
yawn

killeragosta90
10-04-2018, 19:32

Edit: Si può mettere pure 0.01, quindi 1 cent! Gratis in pratica. Che p**** ora non posso prendere una copia per me, il mio regno per 1 cent ahahah

Me lo sono persoooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Darkless
10-04-2018, 19:58
nuovo humble, secondo loro strategico:

https://www.humblebundle.com/games/strategy-bundle

PWYW

Dungeon of the Endless | 89%
Endless Space - Collection | 80%
Planetary Annihilation: TITANS | 79%
Company of Heroes 2 - Whale and Dolphin Conservation Charity Pattern Pack DLC
10% off your first month of Humble Monthly

BTA

Empire: Total War Collection
Endless Legend - Classic Edition | 82%
Endless Legend - Tempest DLC | 91%
66% off Total War: WARHAMMER

$12

Endless Space 2 - Standard Edition | 81%
Tooth and Tail | 84%
Tooth and Tail Soundtrack

Dungeon of the endless mi tenta, ne avevo sentito parlar bene. ma finirebbe nel backlog a data da destinarsi.

Alfa89
10-04-2018, 21:09
Me lo sono persoooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Anch'io, leggo solo ora :D

Essen
11-04-2018, 08:02
Endless Legends ed Endless Space da soli valgono tutto il bundle.
Visto che tempest mi manca penso che lo prenderò, in ogni caso mi pare un signor bundle.

Endy.

Darius_84
11-04-2018, 08:56
Endless Legends ed Endless Space da soli valgono tutto il bundle.
Visto che tempest mi manca penso che lo prenderò, in ogni caso mi pare un signor bundle.

Ma entrambi gli Endless che citi non sono stati già in bundle?
Perlomeno io li possiedo e non mi risulta di averli acquistati, quindi l'unica è che siano stati già bundlizzato in passato

Dantor
11-04-2018, 10:33
Dungeon of the endless mi tenta, ne avevo sentito parlar bene. ma finirebbe nel backlog a data da destinarsi.

Si è molto carino, io lo presi in un monthly e ne rimasi abbastanza sorpreso (ai tempi non lo conoscevo). E' uno di quei giochi che occupano poco spazio e ti permettono di fare un partita ogni tanto, un po come FTL.

E' un misto tra un tower defence (che a me solitamente non piacciono) e un rougue like

Ezechiele25,17
11-04-2018, 11:00
Si è molto carino, io lo presi in un monthly e ne rimasi abbastanza sorpreso (ai tempi non lo conoscevo). E' uno di quei giochi che occupano poco spazio e ti permettono di fare un partita ogni tanto, un po come FTL.

E' un misto tra un tower defence (che a me solitamente non piacciono) e un rougue like

Roba da smartphone insomma ;)

Altair[ITA]
11-04-2018, 11:26
Ma entrambi gli Endless che citi non sono stati già in bundle?

tier 1:
dungeon of endless nel monthly giugno 2016 ed in un yogcast

planetary annihilations titans già in 3 bundle

tier 2:
empire total war collection già in 2 bundle, sempre della humble bundle

endless legends già in 2 bundle

tutto il resto inedito.

doctor who ?
11-04-2018, 11:35
Roba da smartphone insomma ;)

Più o meno, è in pixel art ed è abbastanza semplice, lo regalarono su iOS e lo provai sull'iPad.

imho è un bel gioco, vale la pena provarlo, poi ormai anche xcom e shadowrun si possono giocare su smartphone :asd:

Ezechiele25,17
11-04-2018, 12:31
Più o meno, è in pixel art ed è abbastanza semplice, lo regalarono su iOS e lo provai sull'iPad.

imho è un bel gioco, vale la pena provarlo, poi ormai anche xcom e shadowrun si possono giocare su smartphone :asd:

Non li sminuisco, intendo dire che sono ottimanente godibili anche su smartphone e tablet. Imho non vale la pena acquistarli su pc ;)

fraussantin
12-04-2018, 11:30
Mi segnalano per ebay questo sconto.

Minimo 20 euro .

Se vedete qualcosa di buono postate , non ho tempo stamani per guardarci. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180412/3db7c53004f1049d69590532c8ea3428.jpg

Nhirlathothep
12-04-2018, 14:08
non mi intendo di ebay, ma ho ordinato ora uno schermo (qui introvabile) dalla Cina. Avrei dovuto usare questo codice ?

nb: shipping time 2 mesi

il menne
12-04-2018, 14:10
non mi intendo di ebay, ma ho ordinato ora uno schermo (qui introvabile) dalla Cina, avrei dovuto usare questo codice ?

nb: shipping time 2 mesi

No. Quel codice vale solo per i videogiochi, le cialde per caffè e le luci led a quanto so io.

Augurati per il pacco dalla Cina che dopo il viaggio per nave non ti blocchino il pacco in dogana se no buonanotte e preparati ad ulteriori balzelli. :/

dado1979
12-04-2018, 14:21
Vedo su Indiegala Far Cry 4 a 12 euro... il problema è che è region locked... qualcuno sa cosa vuol dire all'atto pratico? Se lo compro posso attivarlo in Italia???
Qualcuno ha mai comprato li un region locked?

P.S. ho visto che c'è una lista di Paesi dove NON è attivabile e l'Italia non fra questi.

fraussantin
12-04-2018, 14:30
Vedo su Indiegala Far Cry 4 a 12 euro... il problema è che è region locked... qualcuno sa cosa vuol dire all'atto pratico? Se lo compro posso attivarlo in Italia???
Qualcuno ha mai comprato li un region locked?

P.S. ho visto che c'è una lista di Paesi dove NON è attivabile e l'Italia non fra questi.Quindi sei a posto

Ps è uplay non steam

dado1979
12-04-2018, 14:35
Quindi sei a posto

Ps è uplay non steam
Si quello lo avevo visto.
Grazie!

Nhirlathothep
12-04-2018, 14:37
No. Quel codice vale solo per i videogiochi, le cialde per caffè e le luci led a quanto so io.

Augurati per il pacco dalla Cina che dopo il viaggio per nave non ti blocchino il pacco in dogana se no buonanotte e preparati ad ulteriori balzelli. :/

argh, non lo sapevo, vabé è giusto, pagherò :)

L' importante è avere il prodotto giusto, la restituzione richiederebbe veramente troppo tempo

fraussantin
12-04-2018, 14:41
argh, non lo sapevo, vabé è giusto, pagherò :)

L' importante è avere il prodotto giusto, la restituzione richiederebbe veramente troppo tempo

Ed un sacco di soldi mi sa ...

Vincenzo77
13-04-2018, 07:40
The deed su humble bundle, con la possibilità di comprarlo a 1 centesimo (basta cambiare il prezzo):

https://www.humblebundle.com/widget/v2/standalone/the_deed/hABWRUT2dY

http://store.steampowered.com/app/420740/The_Deed/

fraussantin
13-04-2018, 07:52
Pay what you want for The Deed via Humble Widget

https://www.humblebundle.com/widget/v2/standalone/the_deed/hABWRUT2dY

Pay what you want for Mad Dojo

https://www.humblebundle.com/widget/v2/product/maddojo/VEXvHMXhpT

Pay what you want for A-Gents

https://www.humblebundle.com/widget/v2/product/a-gents_widget/jayMph5EAv

Pay what you want for Showing Tonight: Mindhunters Incident

https://www.humblebundle.com/widget/v2/product/showing_tonight_mindhunters_incident_widget/qwzgjzRrlU

Pay what you want for Dale Hardshovel HD

https://www.humblebundle.com/widget/v2/product/dale_hardshovel_widget/50xmd67EYH

Roba a .01 cent.
Per gift drop card o boh..

Ps humble mi ha dato una key duplicata per uno ...

Altair[ITA]
13-04-2018, 08:43
io per Dale coso ho avuto una chiave duplicata :asd:

Altair[ITA]
13-04-2018, 08:46
https://www.humblebundle.com/widget/v2/product/catinterstellar/932ds3?refc=Vk3epz

un altro coso a 1 cent :D

Rinz
13-04-2018, 09:00
La fiera dei barboni :asd:
Vi immagino (ci immagino tutti noi) buttarsi sulle offerte come le mosche sul miele :D

fraussantin
13-04-2018, 09:20
La fiera dei barboni :asd:
Vi immagino (ci immagino tutti noi) buttarsi sulle offerte come le mosche sul miele :DPaypal ha fatto il furbo con il cambio mi ha addebitato un cent di euro non di dollaro :read: :asd:

djmatrix619
13-04-2018, 09:27
Paypal ha fatto il furbo con il cambio mi ha addebitato un cent di euro non di dollaro :read: :asd:

LADRI, ne avresti potuto prendere almeno un altro con quel cent (o tipo 3 per 2).. :asd:

Magari c'é qualche coupon? :O

len
13-04-2018, 09:32
ho visto che su Steam c’è divinity original sin enenched a 12€

Sbaglio o è il minimo storico per il gioco?

djmatrix619
13-04-2018, 09:35

Non voglio dire boiate ma credo proprio di si.. e li vale pure tutti! ;)

len
13-04-2018, 09:44

Infatti ci sto pensando seriamente 😉

Darius_84
13-04-2018, 10:00

OOOOHHHH!!!!
Un gioco a più di 10€.
PIU' DI DIECI EURO!!!111!!!!oneone!1!

Ma che siete impazziti? Su 'sto topic questi prezzi non sono ammessi! :banned:

djmatrix619
13-04-2018, 10:05
OOOOHHHH!!!!
Un gioco a più di 10€.

Io ho detto solo che li vale.. ma non ho consigliato mica di prenderlo! :O :D

E poi un 70% di sconto é destinato soltanto ad aumentare col tempo, specie quando c'é giá un sequel :D

29Leonardo
13-04-2018, 10:22
OOOOHHHH!!!!
Un gioco a più di 10€.

Vabbè ma per un gioco che ti porta via volendo pure 100h un eccezione alla regola si può fare :asd:

L'avrei preso se non avessi 3-4 arretrati tra cui witcher 3 che già so che giocherò nel 2020 :asd:

doctor who ?
13-04-2018, 10:24

È il minimo storico, ma è ancora più importante far notare che è obbligatorio per legge prenderlo a così poco :read:

alexbilly
13-04-2018, 11:10
Infatti ci sto pensando seriamente 😉

non è il 75% :O

fraussantin
13-04-2018, 12:12
non è il 75% :O

...prob uscirà presto in un bundle ...

:asd:

29Leonardo
13-04-2018, 12:48
...prob uscirà presto in un bundle ...

nel tier 1 :sofico:

Jon Irenicus
13-04-2018, 13:05
nel tier 1 :sofico:
Con Salt & Sanctuary (così non andrà in monthly ).:asd::asd::asd:

29Leonardo
13-04-2018, 13:14

e nel bta half life 3 :asd:

djmatrix619
13-04-2018, 15:00

Eh no, questa cosa non vale piú. É giá capitato che un gioco era giá stato in bundle, ed Humble Bundle ha chiaramente detto, dopo la vicenda, che la regola puó essere "aggirata" se il gioco effettivamente merita di essere ripropopsto.. ergo regola che non vale :asd:

Arkhan74
16-04-2018, 14:04
DEX a 1,89 euro su Indiegala

È stato già in un bundle di Fanatical, ma al tier più alto.

Darius_84
16-04-2018, 15:33
DEX a 1,89 euro su Indiegala

È stato già in un bundle di Fanatical, ma al tier più alto.

A quel prezzo è regalato.
Consiglio caldamente l'acquisto a chi fosse interessato al genere

Windtears
16-04-2018, 19:26
https://www.fanatical.com/en/game/lords-of-the-fallen-game-of-the-year-edition 4€

https://www.fanatical.com/en/game/ryse-son-of-rome 4€

https://www.voidu.com/en/metal-gear-solid-the-definitive-experience 7,2€ ma si puo' usare il codice voidu3 per togliere un altro 0,15€

buonaserata

doctor who ?
16-04-2018, 19:29
https://www.fanatical.com/en/game/lords-of-the-fallen-game-of-the-year-edition 4€

https://www.fanatical.com/en/game/ryse-son-of-rome 4€

https://www.voidu.com/en/metal-gear-solid-the-definitive-experience 7,2€ ma si puo' usare il codice voidu3 per togliere un altro 0,15€

buonaserata

Ma se uno ha già ground zeroes, vale la pena prendere tutta la paccottaglia ?

p.s. c'è anche Metal Gear Rising: Revengeance a due spicci

29Leonardo
16-04-2018, 19:50
peccato non averle su steam queste offerte, ho il wallet a marcire li..:mad:

Windtears
16-04-2018, 20:20
Ma se uno ha già ground zeroes, vale la pena prendere tutta la paccottaglia ?

p.s. c'è anche Metal Gear Rising: Revengeance a due spicci
https://www.voidu.com/en/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain
e hai solo il gioco che ti serve... scusatemi se non l'ho linkato subito, ma l'ho dovuto cercare con il search interno dello store. :)

TheDave
16-04-2018, 22:20
https://www.voidu.com/en/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain
e hai solo il gioco che ti serve... scusatemi se non l'ho linkato subito, ma l'ho dovuto cercare con il search interno dello store. :)

4,93 con il codice di sconto. Io l'ho preso, ero molto curioso di provarlo...chissà quando però.... da venerdì ci sarà solo God of War per un po'...

michelgaetano
17-04-2018, 16:50
Street Fighter V Arcade Edition 24,99 € su Gamesplanet (https://fr.gamesplanet.com/game/street-fighter-v-arcade-edition-steam-key--2883-6) (minimo storico di circa 7 €). Dovrebbe poi esserci il solito extra 3 % se siete nel gruppo For Uncut.

Icewind Dale: Enhanced Edition a 3,29 € su GOG (https://www.gog.com/game/icewind_dale_enhanced_edition). Minimo storico di 10 cents, ma non ricordo a quanto è stato nel paccone D&D Enhanced GOG di qualche tempo fa.

:D

Il Mulo
17-04-2018, 20:03
Street Fighter V Arcade Edition 24,99 € su Gamesplanet (https://fr.gamesplanet.com/game/street-fighter-v-arcade-edition-steam-key--2883-6) (minimo storico di circa 7 €).

Bannatelo

killeragosta90
17-04-2018, 23:56
Bannatelo

Probabilmente si è sbagliato, voleva scrivere 2,49 euro :stordita: :stordita:

Darius_84
18-04-2018, 08:46
Ma questa settimana niente bundle su HB?

Atomix
19-04-2018, 14:18
Ma questa settimana niente bundle su HB?

strategy bundle...
endless space (1 e 2) come sono ? meritano ?

Max_R
19-04-2018, 14:22
strategy bundle...
endless space (1 e 2) come sono ? meritano ?

Non è quello di settimana scorsa? Mi sa che questa.. :fagiano:

fraussantin
19-04-2018, 14:38
Non è quello di settimana scorsa? Mi sa che questa.. :fagiano:

non è il momento di spendere in giochi ....

ora si pianificano le ferie ...https://www.humblebundle.com/books/plan-your-vacation-books?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layout_type_threes_tile_index_3

il menne
19-04-2018, 15:02
Icewind Dale: Enhanced Edition a 3,29 € su GOG (https://www.gog.com/game/icewind_dale_enhanced_edition). Minimo storico di 10 cents, ma non ricordo a quanto è stato nel paccone D&D Enhanced GOG di qualche tempo fa.

Stavo per pigliarlo a occhi quasi chiusi, ma poi mi è venuto un dubbio.... infatti l'ho già su gog.... :asd:

ChioSa
19-04-2018, 18:31
Humble regala SATELLITE REIGN (http://store.steampowered.com/app/268870/Satellite_Reign/) :O

dado1979
19-04-2018, 18:34
non è il momento di spendere in giochi ....

ora si pianificano le ferie ...https://www.humblebundle.com/books/plan-your-vacation-books?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layout_type_threes_tile_index_3

Che brutta razza i commerciali.

Il Mulo
19-04-2018, 18:36
Humble regala SATELLITE REIGN (http://store.steampowered.com/app/268870/Satellite_Reign/) :O

Link diretto alla pagina dello store (https://www.humblebundle.com/store/satellite-reign) ;)

marco_iol
20-04-2018, 23:18
Steam regala Eador. Masters of the Broken World (http://store.steampowered.com/app/232050/Eador_Masters_of_the_Broken_World/)

Diz-Buster
21-04-2018, 14:07
http://store.steampowered.com/app/314830/

Per poco più di due euro vi portate via i due Blackguards.

;) ;) ;)

Vivisector
21-04-2018, 14:31
ryse son of Rome a 4euro è spettacolo. Se non lo avete approfittateeeee

Ezechiele25,17
22-04-2018, 10:43
ryse son of Rome a 4euro è spettacolo

mah

djmatrix619
22-04-2018, 10:56
ryse son of Rome a 4euro è spettacolo. Se non lo avete approfittateeeee

:asd: :asd: :asd:

Diz-Buster
22-04-2018, 12:20
mah

Io ho abboccato.....mamma mia manco a 4 euro ???
allora fa :Puke: :Puke:

fraussantin
22-04-2018, 13:16
Io ho abboccato.....mamma mia manco a 4 euro ???
allora fa :Puke: :Puke:Non è da buttare , ma è un pecccato anche buttare 4 euro xd..

Ciuffolotti
22-04-2018, 14:18
Ho comprato più di un gioco osannato dai più che dire mi ha annoiato è fare un complimento,magari in questo caso succede il contrario per lui :D .

djmatrix619
22-04-2018, 14:23
Non è da buttare , ma è un pecccato anche buttare 4 euro xd..

Concordo. :O

TigerTank
22-04-2018, 14:26
Se può interessare su GMG ci sono Lord of the Fallen GOTY Edition e Remember Me all'80% di sconto, rispettivamente a 6€ e 5,60€.

ks!
22-04-2018, 14:54
In attesa di state of decay 2 stavo facendo un pensierino sulla versione definitiva di state of decay. Vale la pena?

MrBattiloca
22-04-2018, 15:06
In attesa di state of decay 2 stavo facendo un pensierino sulla versione definitiva di state of decay. Vale la pena?

La YOSE? Si se non lo hai mai giocato certo che vale la pena, io non lo avevo mai giocato ma è un gioco bellissimo e anch'io attendo il 2, che prenderò al d1! :D

Oltre alla campagna, che non dura moltissimo (circa 20 ore) a meno che tu non voglia farla durare, ma dopo un po' diventa ripetitivo comunque c'è il dlc con la modalità sopravvivenza, che devo ancora giocare, magari lo faccio prima che esca il seguito. :)
L'altro dlc è una mini campagna (molto corta), più difficile del gioco base, stando a quel che si dice.
Si comunque è consigliatissimo. Oltretutto si trova a pochi spicci, tipo 5 euro. :)

ks!
22-04-2018, 15:38
La YOSE? Si se non lo hai mai giocato certo che vale la pena, io non lo avevo mai giocato ma è un gioco bellissimo e anch'io attendo il 2, che prenderò al d1! :D

Oltre alla campagna, che non dura moltissimo (circa 20 ore) a meno che tu non voglia farla durare, ma dopo un po' diventa ripetitivo comunque c'è il dlc con la modalità sopravvivenza, che devo ancora giocare, magari lo faccio prima che esca il seguito. :)
L'altro dlc è una mini campagna (molto corta), più difficile del gioco base, stando a quel che si dice.
Si comunque è consigliatissimo. Oltretutto si trova a pochi spicci, tipo 5 euro. :)

ho giocato e finito la versione normale di state of decay, per questo il dubbio (lo avevo omesso nel precedente post)

doctor who ?
22-04-2018, 15:38

se hai la versione vecchia assolutamente no

MrBattiloca
22-04-2018, 15:51
ho giocato e finito la versione normale di state of decay, per questo il dubbio (lo avevo omesso nel precedente post)

Beh se hai i dlc allora no dato che cambia solo un po' la grafica, ma fa comunque pietà. :asd:
E' buggatissimo, come immagino fosse la versione originale, però ha un'illuminazione migliore (ho visto i video della versione vecchia ed è davvero orripilante :D ).
Comunque no a 'sto punto lascia perdere e aspetta il 2. :D

Il Mulo
22-04-2018, 17:38
Se può interessare su GMG ci sono Lord of the Fallen GOTY Edition e Remember Me all'80% di sconto, rispettivamente a 6€ e 5,60€.

A proposito di risparmiare, fate l'ennesima run ad un qualunque Souls e lasciate lì quell'aborto.

TigerTank
22-04-2018, 18:04
A proposito di risparmiare, fate l'ennesima run ad un qualunque Souls e lasciate lì quell'aborto.

Ah beh, i DS sono inarrivabili :cool: :D

bonusax
22-04-2018, 19:05

Come non essere d'accordo 😂😂😂😂

fraussantin
22-04-2018, 19:12
È il problema base di tutti i souls like.

Per non farli uguali a ds cambiano alcune cose e poi va a finire che non piacciono perchè non sono come ci si aspettava.

Questo poi ha anche altri problemi . Ma in linea generale è così.

Si salva s&s solo perchè è in 2d . (Imho)

Nhirlathothep
22-04-2018, 19:33

Ah beh, i DS sono inarrivabili :cool: :D

io ho finito LotF e lo ho riiniziato e quasi rifinito. non mi e' piaciuto affatto.

ma voi perche' non lo avete gradito? avete provato a imparare il combat system ?

Il Mulo
22-04-2018, 20:04
io ho finito LotF e lo ho riiniziato e quasi rifinito. non mi e' piaciuto affatto.

ma voi perche' non lo avete gradito? avete provato a imparare il combat system ?

Mi ha stufato quasi immediatamente, è legnoso, i combattimenti non sono divertenti. Dopo il primo boss, ben fatto secondo me, la qualità globale si appiattisce sulla mediocrità.

Ci ho giocato in tutto 6 ore, due tentativi di run a distanza di diversi mesi, tutte e due mollate prestissimo perché non era divertente giocarci. Ad ognuno dei tre Souls ho accumulato circa 100 ore.

Darkless
23-04-2018, 06:45
È il problema base di tutti i souls like.

Per non farli uguali a ds cambiano alcune cose e poi va a finire che non piacciono perchè non sono come ci si aspettava.

Questo poi ha anche altri problemi . Ma in linea generale è così.

Si salva s&s solo perchè è in 2d . (Imho)

Di souls-like validi ce n'è più di uno in giro eh, non solo S&S.

andry18
23-04-2018, 07:51
Quoto

TigerTank
23-04-2018, 07:59

Non ti è piaciuto affatto e lo hai giocato quasi 2 volte? :D
Comunque grazie dei pareri, poi ho scoperto di averlo già in libreria...senza ricordare il quando e il come :asd:

Remember Me invece lo consiglio, ha i suoi annetti ed è consoloso per certi aspetti ma a me prese bene e a parte altre...ehm...architetture, la Parigi futuristica post-apocalittica non è affatto male, musiche comprese.

fraussantin
23-04-2018, 08:06
Di souls-like validi ce n'è più di uno in giro eh, non solo S&S.QuotoParlo di quelli più famosi o che ho provato io .( Nioh ,fallen , s&s jotun ) Ce ne sono alcuni "molto " indi che ho sempre da provare. Ma la sensazione è sempre quella , anche nei ds stessi, quello che cambia non piace mai.

Il Mulo
23-04-2018, 08:44

Tipo?

andry18
23-04-2018, 08:55
Tipo?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777023

~Blissard~
23-04-2018, 09:02
C'è questo che non sembra male

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/curve-pick-mix-bundle

Nhirlathothep
23-04-2018, 10:07
Non ti è piaciuto affatto e lo hai giocato quasi 2 volte? :D
Comunque grazie dei pareri, poi ho scoperto di averlo già in libreria...senza ricordare il quando e il come :asd:

Remember Me invece lo consiglio, ha i suoi annetti ed è consoloso per certi aspetti ma a me prese bene e a parte altre...ehm...architetture, la Parigi futuristica post-apocalittica non è affatto male, musiche comprese.

fino alla fine sono stato convinto di essere io a non capire il combat-system.

tuttora lo vorrei riinstallare perchè il dubbio mi resta.
magari sbaglio approccio :confused:

Il Mulo
23-04-2018, 11:00
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777023

Sono un cretino :stordita:

Però mi riferivo a giochi in 3D, come Lords of The Fallen, ma che non siano mediocri come LotF... non penso ce ne siano attualmente.

fraussantin
23-04-2018, 11:09
Sono un cretino :stordita:

Però mi riferivo a giochi in 3D, come Lords of The Fallen, ma che non siano mediocri come LotF... non penso ce ne siano attualmente.C'è nioh , e non sarebbe neanche male , ma il combat è troppo frenetico e ti obbliga troppo a fare in un certo modo( o almeno a me è parso così) , e quindi ad alzare certe stat o ad usare certe armi contro alcuni nemici. . ( Poi è veramente troppo difficile ..troppo e difficile alla giappo)

Insomma dark souls è un po come la carbonara o segui la ricetta o altrimenti è meglio fare un altro piatto. ( Sempre imho)

Il Mulo
23-04-2018, 11:24
Insomma dark souls è un po come la carbonara o segui la ricetta o altrimenti è meglio fare un altro piatto. ( Sempre imho)

:mano:

Darkless
23-04-2018, 11:35
C'è nioh , e non sarebbe neanche male , ma il combat è troppo frenetico e ti obbliga troppo a fare in un certo modo( o almeno a me è parso così) , e quindi ad alzare certe stat o ad usare certe armi contro alcuni nemici. . ( Poi è veramente troppo difficile ..troppo e difficile alla giappo)

Infatti Nioh è un gioco ben diverso. E' molto più vicino a un ninja gaiden come combat ed è volutamente così. Non lo vedo certo come un difetto.

fraussantin
23-04-2018, 11:57
Infatti Nioh è un gioco ben diverso. E' molto più vicino a un ninja gaiden come combat ed è volutamente così. Non lo vedo certo come un difetto.Si prob si , ora non conosco ninja gaiden mai visto o provato ( solo sentito nominare) , resta il fatto che questo è un souls like bello e buono , level design impostazione del ruleset , anime , ecc è souls like.

Cambia il loot che è alla diablo e dal mio punto è un grosso difetto perche perdi il gusto di avere una arma( o armatura)" tua" bella e pomposa .. ma ti trovi a cambiarne una ogni 3 secondi , e cambia il combat che appunto è tutto incentrato sul ritmo del ki. Se perdi il tempo hai un "lag" fatale.

Nhirlathothep
23-04-2018, 12:27
Si prob si , ora non conosco ninja gaiden mai visto o provato ( solo sentito nominare) , resta il fatto che questo è un souls like bello e buono , level design impostazione del ruleset , anime , ecc è souls like.

Cambia il loot che è alla diablo e dal mio punto è un grosso difetto perche perdi il gusto di avere una arma( o armatura)" tua" bella e pomposa .. ma ti trovi a cambiarne una ogni 3 secondi , e cambia il combat che appunto è tutto incentrato sul ritmo del ki. Se perdi il tempo hai un "lag" fatale.

su Diablo ho cambiato l' arma 1 volta negli ultimi 3 anni, ed è stato solo perchè c'è stato un drop fortunato

Max_R
23-04-2018, 12:28
su Diablo ho cambiato l' arma 1 volta negli ultimi 3 anni, ed è stato solo perchè c'è stato un drop fortunato

Ma dopo quanti cambi?

Lollauser
23-04-2018, 13:24
pensavo d'aver sbagliato thread..ho dovuto ricontrollare il titolo per essere sicuro che fosse quello del risparmio in DD :rolleyes:

TigerTank
23-04-2018, 15:24

Questa è da incorniciare...e mi è venuta pure voglia di carbonara nonostante l'ora :sofico:

Malek86
23-04-2018, 20:56
C'è questo che non sembra male

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/curve-pick-mix-bundle

Manual Samuel è divertente, finchè dura. Per un euro penso che ne valga la pena.

Ezechiele25,17
23-04-2018, 23:08
Lords of The Fallen è un clone di Dark Souls e compagnia ed è riuscito maluccio. Forse l'unica cosa che si salva è la grafica. Personalmente un bug mi ha impedito di portarlo a termine a tre quarti di gioco. Ucciso il boss il portale per il livello successivo è rimasto chiuso e non c'è un sistema di save tale da poter tornare indietro :O

Altair[ITA]
24-04-2018, 16:43
http://store.steampowered.com/app/269650/Dex/

a 1,50€

https://www.fanatical.com/en/game/dex?aff_track=CJ

doctor who ?
24-04-2018, 16:45
;45510940']http://store.steampowered.com/app/269650/Dex/

a 1,50€

Lo stanno tirando dietro ultimamente, il bundle sta arrivando :O

Darkless
24-04-2018, 17:38
Lo stanno tirando dietro ultimamente, il bundle sta arrivando :O

E' già stato in un bundle. E' lì credo l'ho preso. Mi pare fosse su fanatical.

Altair[ITA]
24-04-2018, 17:42
E' già stato in un bundle. E' lì credo l'ho preso. Mi pare fosse su fanatical.

nemesis bundle 4. tier 3.

TigerTank
24-04-2018, 17:59
;45510940']http://store.steampowered.com/app/269650/Dex/

a 1,50€

Grazie, preso :)
E' un bel pò che non gioco ad un 2D simile.

Windtears
24-04-2018, 20:03
inutile dire quanto sia inutile per noi il nuovo humble. -.-
ps3-ps4-vita e solo us.

Windtears
25-04-2018, 08:38
i nuovi titoli in regalo con il twitch prime saranno:
Gone Home, Psychonauts, High Hell, Clustertruck, Titan Souls e I, Hope

riscattabili dall'1 maggio credo. :)

Kingdemon
25-04-2018, 09:23

riscattabili dall'1 maggio credo. :)

Continuerò ad accumularli.. con l'idea che prima o poi li proverò, un pò come i giochi regalati o quelli in bundle a pochi spiccioli :D

AlexAlex
25-04-2018, 09:39

riscattabili dall'1 maggio credo. :)Due o tre già dati mi sa... Dopo controllo

ChioSa
25-04-2018, 10:14
Due o tre già dati mi sa... Dopo controllo

si mi ritrovo in libreria Gone Home e Titan Souls ;)

djmatrix619
25-04-2018, 10:33
Continuerò ad accumularli.. con l'idea che prima o poi li proverò, un pò come i giochi regalati o quelli in bundle a pochi spiccioli :D

Avanti, siamo onesti.
Lo sappiamo tutti che non verranno mai giocati. :D

Emopunk
25-04-2018, 17:24
Grazie, preso :)
E' un bel pò che non gioco ad un 2D simile.

Questo era interessante. Ma hanno già tolto lo sconto?

talbain69
26-04-2018, 09:35
Regions of Ruin (https://www.voidu.com/en/regions-of-ruin-early-access) su Voidu con codice "voidu3" a 3,04 euro, suo minimo storico.

TigerTank
26-04-2018, 11:40
Questo era interessante. Ma hanno già tolto lo sconto?

Eh sì, ormai è tornato a 20€.

Jon Irenicus
26-04-2018, 12:16
The Deed
https://www.indiegala.com/store/product/420740
9 cents, con cartine, 90% di sconto, minimo storico (non so se è stato regalato).

92% positivi su Steam con 1215 rece... Rispetta tutti i requisiti e potrebbe anche non essere batteria...

doctor who ?
27-04-2018, 08:52
Su origin access (4€ al mese, libreria a noleggio) hanno aggiunto:

Mad Max
Pillars of Eternity: Hero Edition
Prison Architect
Torment: Tides of Numenera
Brothers: A Tale of Two Sons
Virginia
Ember
Spore™

Sempre più convinto che mi farò qualche mese quando sfoltirò gli arretrati su steam (quindi nel 2027 circa)

djmatrix619
27-04-2018, 09:39
Su origin access (4€ al mese, libreria a noleggio) hanno aggiunto:

Mad Max
Pillars of Eternity: Hero Edition
Prison Architect
Torment: Tides of Numenera
Brothers: A Tale of Two Sons
Virginia
Ember
Spore™

Sempre più convinto che mi farò qualche mese quando sfoltirò gli arretrati su steam (quindi nel 2027 circa)

Esattamente.
Il punto é sempre quello.. su Steam si comprano titoli per non giocarli, ma almeno li si comprano perché rimangono lí.

Qui si pagherá ugualmente perché cavolo, 4euro al mese per quei titoli é UN AFFARE, ma fino a quando si pagherá prima di finirne uno solo tra quelli? :asd:

Ezechiele25,17
27-04-2018, 09:42
Esattamente.
Il punto é sempre quello.. su Steam si comprano titoli per non giocarli, ma almeno li si comprano perché rimangono lí.

Qui si pagherá ugualmente perché cavolo, 4euro al mese per quei titoli é UN AFFARE, ma fino a quando si pagherá prima di finirne uno solo tra quelli? :asd:

ma infatti non ha alcun senso imho... semmai le esclusive origin, però se non interessano dlc fuffa i giochi base costano davvero poco e non vale la pena fare l'abbonamento

X360X
27-04-2018, 09:53
Vabè all'anno non erano tipo 25€? per 25€ hai un anno per giocare a pillars, torment, me andromeda, fifa17, battlefield 1 e precedenti, DA inquisition e precedenti, the witness, the sims 4, prison architect, titanfall 2, beholder e altro.

Sempre se non si hanno e interessano...ma il prezzo in se, metà del plus su PlayStation, mi pare onesto.

Ma preferisco possederli per giocarli "prima o poi" chiaramente :asd:

PaoPaolo
27-04-2018, 09:54
Tutti titoli che con circa 30€ euro ti compri e potrai giocare sempre senza spese aggiuntive.
Non comprendo il vantaggio di spendere 4€ al mese per poterli giocare (assieme ad altra "paccottiglia" che segue il medesimo ragionamento).

per non parlare del senso di abbandono che hai quando smetti di pagare il mensile e ti spariscono dalla libreria... molto meglio spendere 30 euro, anzi, aspettare un annetto e comprarli tutti con 10 euro nei vari sconti o bundle :)

Ezechiele25,17
27-04-2018, 09:57
per non parlare del senso di abbandono che hai quando smetti di pagare il mensile e ti spariscono dalla libreria... molto meglio spendere 30 euro, anzi, aspettare un annetto e comprarli tutti con 10 euro nei vari sconti o bundle :)

io volevo giocare battlefield hardline e l'ho preso a 5 euro versione liscia... poche ore di gioco e passata la paura ;)

doctor who ?
27-04-2018, 10:20
Tutti titoli che con circa 30€ euro ti compri e potrai giocare sempre senza spese aggiuntive.
Non comprendo il vantaggio di spendere 4€ al mese per poterli giocare (assieme ad altra "paccottiglia" che segue il medesimo ragionamento).

Premetto che la sindrome da "lo voglio su steam" la ho anche io, però è da dire che si contano su una mano le volte che mi è passato per l'anticamera del cervello di rigiocare qualcosa e se nel catalogo ci sono una manciata di titoli che interessano vale la pena, economicamente parlando.

Per dire, io i mass effect non li ho mai giocati ed ho voglia di provarli, prima o poi.
ho due possibilità, spendere una ventina d'euro per comprarli o spendere una ventina d'euro per noleggiarli per un anno, sicuramente avrò tempo di finirli ed una volta finiti sicuramente non vorrò rigiocarli, mi cambia poco a livello pratico tra averli su steam "per sempre" o a noleggio, la differenza è che posso provare altra roba gratis

alexbilly
27-04-2018, 10:25
Premetto che la sindrome da "lo voglio su steam" la ho anche io, però è da dire che si contano su una mano le volte che mi è passato per l'anticamera del cervello di rigiocare qualcosa e se nel catalogo ci sono una manciata di titoli che interessano vale la pena, economicamente parlando.

Per dire, io i mass effect non li ho mai giocati ed ho voglia di provarli, prima o poi.
ho due possibilità, spendere una ventina d'euro per comprarli o spendere una ventina d'euro per noleggiarli per un anno, sicuramente avrò tempo di finirli ed una volta finiti sicuramente non vorrò rigiocarli, mi cambia poco a livello pratico tra averli su steam "per sempre" o a noleggio, la differenza è che posso provare altra roba gratis

eh forse giusto per mass effect* e simili il discorso può valere, visto che i giochi li hanno tirati dietro ma i dlc costano uno sproposito. A quel punto meglio spendere 4-8 euro e farsi una bella maratona di un paio di mesi piuttosto che spendere un botto.

*lo so che per molti non vale nemmeno 8 euro, è un esempio :asd:

fraussantin
27-04-2018, 10:31

ho due possibilità, spendere una ventina d'euro per comprarli o spendere una ventina d'euro per noleggiarli per un anno, sicuramente avrò tempo di finirli ed una volta finiti sicuramente non vorrò rigiocarli, mi cambia poco a livello pratico tra averli su steam "per sempre" o a noleggio, la differenza è che posso provare altra roba gratisPei mass effect secondo me in un mese non ce la fai a finirli e con 8 euro sicuro che ti pigli la Trilogy prima o poi da qualche parte . Poi è anche vero che la trilogy non includeni dlc ..

Andromeda puoi provarlo gratis fino al punti da renderti conto se ti piace o no.

Valuta che molti giochi eagames hanno la demo free e spesso ti salva da acquisti sconsiderati :asd:

AlexAlex
27-04-2018, 10:43
Per me se c'è il gioco che interessa può aver senso, si può fare anche il singolo mese vero?

ChioSa
27-04-2018, 11:14
Per me se c'è il gioco che interessa può aver senso, si può fare anche il singolo mese vero?

si ;)

Ciuffolotti
27-04-2018, 11:45
Secondo me il fututo sarà questo,ora si paga per comprare giochi che nn si giocheranno,poi si pagherà per noleggiare giochi che non si giocheranno :D .

Lollauser
27-04-2018, 11:58
Vabbè mi pare abbastanza semplice, se si ha molto tempo per giocare, interessano molti titoli tra quelli disponibili, e tendenzialmente si abbandonano i titoli dopo averli finiti una volta..allora conviene.
Altrimenti no.

sbaglio?

djmatrix619
27-04-2018, 12:23
Vabbè mi pare abbastanza semplice, se si ha molto tempo per giocare, interessano molti titoli tra quelli disponibili, e non tendenzialmente si abbandonano i titoli dopo averli finiti una volta..allora conviene.
Altrimenti no.

sbaglio?

Certo che si.
Tutto quello che ha un senso é sbagliato in queste cose. :asd: Qui conta solo la quantitá... quanta robbbba mi dai a poco.

Da quel che ho visto é anche meglio se non si sa neanche che roba si ha...

:read:

(ogni riferimento all'HB Monthly é puramente casuale)

AlexAlex
27-04-2018, 12:46
Alla fine qui avrebbe più senso un abbonamento per le cartine insomma :-D

fraussantin
27-04-2018, 12:47
Secondo me il fututo sarà questo,ora si paga per comprare giochi che nn si giocheranno,poi si pagherà per noleggiare giochi che non si giocheranno :D .Purtroppo potresti avere ragione.

ChioSa
27-04-2018, 12:55
Voi paghereste un tot al mese (mettiamo 15€) per avere disponibile tutta la libreria steam? :boh:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

fraussantin
27-04-2018, 13:05
Voi paghereste un tot al mese (mettiamo 15€) per avere disponibile tutta la libreria steam? :boh:

Inviato dal mio m3 note utilizzando TapatalkConsideraro che spendo di più ( mediamente) potrei essere tentato , ma il problema è che se funzionerebbe come spotify ,cioè che la fetta viene spartita in base al numero di giocate , ci sarebbe la corsa a creare solo multiplayer che ti incollano al pc per anni , e i giochi indi avrebbero pochissimi di quei soldi e prob sparirebbero . ( La musica indi non può essere confrontata )

O venderebbero fuori da steam . Quindi pagare prima un abbonamento , 2 abbonamenti , anzi 3 con uplay, e poi pagare per altri giochi che non sono inclusi ...

Insomma come per i film paghi netflix , paghi sky , paghi ( lol ) timvision , e poi devi pagare per la roba che non è inclusa.

Non era meglio vendere le serie tv in bundle anche a 10 euro ?

AlexAlex
27-04-2018, 13:11
Io no. E penso nessun qui visto la media degli acquisti. Diverso per uno che ogni anno si prende spesso giochi al dayone probabilmente

Ma discorso analogo l'ho fatto per la musica, poter ascoltare di tutto era comodo ma visto che tanto alla fine le cose che ascoltavo più volentieri erano sempre quelle meglio che con gli stessi soldi mi prendo un album che mi interessa al mese se mi va. L'unica importante differenza è che l'album lo riascolto mentre il gioco se va bene lo finisco una volta...

taleboldi
27-04-2018, 13:37
Mini Ninjas gratis fino a stasera
https://store.eu.square-enix.com/eu/it

ciauz

doctor who ?
27-04-2018, 13:37
Vabbè mi pare abbastanza semplice, se si ha molto tempo per giocare, interessano molti titoli tra quelli disponibili, e non tendenzialmente si abbandonano i titoli dopo averli finiti una volta..allora conviene.
Altrimenti no.

sbaglio?

Si, conviene lo stesso perchè costa poco.

esempio:

ti interessa Torment: Tides of Numenera

Minimo storico: 17,99€ su Steam il 30/11/2017 (è stato in bundle ma sul tier 3 da 15$)

Storia principale:26 Hours
Storia principale + Extra:31 Hours

Se lo riesci a finire in 2-3 mesi ci risparmi e puoi sempre provare altro come bonus

OVVIAMENTE deve interessarti il catalogo... ma se noleggi un catalogo che non ti interessa dovresti farti altre domande :read:

Altair[ITA]
27-04-2018, 14:18

ciauz

ovviamente ora il sito è bloccato :asd:

taleboldi
27-04-2018, 14:22
;45516435']ovviamente ora il sito è bloccato :asd:

io "l'acquisto" l'ho fatto ... ma la key nun se vede :rolleyes:
complimenti per il sito :rolleyes: (tra l'altro è per celebrare il nuovo sito che regalano il game :sbonk: )

--- edit ---
ora sono risucito, key attivata

Ezechiele25,17
27-04-2018, 15:39
Basterebbe comprare SOLO i titoli a cui si vuole realmente giocare e non ci sarebbero né cumuli enormi di arretrati e nemmeno spreco di denaro ;)

djmatrix619
27-04-2018, 15:43
Basterebbe comprare SOLO i titoli a cui si vuole realmente giocare e non ci sarebbero né cumuli enormi di arretrati e nemmeno spreco di denaro ;)

Il che dovrebbe essere pura e semplice logica. Eppure..... :asd: :asd:

Max_R
27-04-2018, 15:44

Dimentichi che le donne sono esseri totalmente irrazionali
Ah sono nel forum sbagliato

fraussantin
27-04-2018, 15:46
Basterebbe comprare SOLO i titoli a cui si vuole realmente giocare e non ci sarebbero né cumuli enormi di arretrati e nemmeno spreco di denaro ;)Tu vuoi forse distruggere completamente il sistema economico mondiale?

alexbilly
27-04-2018, 16:13

Gabe perdonalo non sa quel che dice!

Balfour76
27-04-2018, 16:15

Solo è appena uscito, costa ancora troppo. :D
https://www.gog.com/game/solo

ThePonz
27-04-2018, 17:22

https://media1.tenor.com/images/554c73da9398fa2c616aeddc0936f484/tenor.gif

hai vinto

TigerTank
27-04-2018, 17:27
Ubisoft ha messo qualche sconto (https://store.ubi.com/it/legacy-games) su diversi titoli "legacy", tutti a 4,99€. Magari sono degni di nota Splinter Cell BlackList o Might and Magic X - Deluxe EDITION.

ThePonz
27-04-2018, 17:30
Ubisoft ha messo qualche sconto (https://store.ubi.com/it/legacy-games) su diversi titoli "legacy", tutti a 4,99€. Magari sono degni di nota Splinter Cell BlackList o Might and Magic X - Deluxe EDITION.

così facendo, mi sa che hanno alzato il prezzo di alcuni :asd: :asd:

TigerTank
27-04-2018, 17:33
così facendo, mi sa che hanno alzato il prezzo di alcuni :asd: :asd:

Di sicuro potevano fare lo sforzo di mettere al 50% quelli già a 4,99€ :asd:

Altair[ITA]
27-04-2018, 17:39

Ti ringrazio, hai reso gli ultimi commenti decisamente più piacevoli :fagiano:

albys
27-04-2018, 18:44

ciauz

Azz, sono arrivato tardi, lo vedo a 9,99...

ulukaii
27-04-2018, 19:20
Azz, sono arrivato tardi, lo vedo a 9,99...
Anche prima era a 9.99, occorreva mettere MiniNinjas come codice in fase d'acquisto per averlo a 0.00 ma non so se ora è ancora valido.

doctor who ?
27-04-2018, 19:22
Ho provato ora e non va più :fagiano:

NeverKnowsBest
27-04-2018, 20:11
Outcast second contact retail a 4,98 da Gamestop, minimo assoluto, non so se è definitivo

Altair[ITA]
27-04-2018, 20:17
La promozione mini ninjas è disponibile fino al 16 Maggio

Windtears
27-04-2018, 20:46
pare che f1 2015 sia free su steam per chi lo aggiunge in libreria. Offerta limitata fino a sabato notte - domenica mattina.

https://store.steampowered.com/app/286570/F1_2015/

albys
27-04-2018, 21:21
Qui
https://www.everyeye.it/notizie/square-enix-regala-mini-ninjas-in-versione-pc-ecco-come-ottenere-vostra-copia-328702.html
si dice che la promozione partiva da stasera e fino al 16 maggio, ma a me il codice non lo prende, dice che non è valido.
:rolleyes:

Darius_84
28-04-2018, 00:15
Outcast second contact retail a 4,98 da Gamestop, minimo assoluto, non so se è definitivo

Sul sito o in negozio?

rupoide
28-04-2018, 00:42
Qui
https://www.everyeye.it/notizie/square-enix-regala-mini-ninjas-in-versione-pc-ecco-come-ottenere-vostra-copia-328702.html
si dice che la promozione partiva da stasera e fino al 16 maggio, ma a me il codice non lo prende, dice che non è valido.
:rolleyes:

Diceva fino al 16 maggio o ad esaurimento scorte, e visto che lo hanno anche tolto dall'home page, mi sa che sono arrivati quelli dei mercati grigi ed hanno esaurito le scorte...

TheDave
28-04-2018, 07:06
Diceva fino al 16 maggio o ad esaurimento scorte, e visto che lo hanno anche tolto dall'home page, mi sa che sono arrivati quelli dei mercati grigi ed hanno esaurito le scorte...Che poi il discorso delle "scorte" quando si tratta di codici direttamente da chi ne detiene i diritti mi fa ridere...
Al fine se è come dici hanno contribuito loro stessi ad alimentare il mercato grigio.

giacomo_uncino
28-04-2018, 07:44

per i mass effect spendi molto meno se li pigli in qualche giro di sconti, io ho preso la trilogy a 6,99€ per ps3 una settimana fa

giacomo_uncino
28-04-2018, 07:48

il gioco ormai è questo, l'accumulo disperato e forsennato di robba digitale .... ma SOLO se in fortissimo sconto :O

NeverKnowsBest
28-04-2018, 08:03
Sul sito o in negozio?
Entrambi ;)

Darkless
28-04-2018, 08:08
il gioco ormai è questo, l'accumulo disperato e forsennato di robba digitale .... ma SOLO se in fortissimo sconto :O

Non solo. C'è sempre da considerare la possibilità che i giochi possono venir rimossi dagli store in futuro e quando un titolo finsice nel tier 1 di un bundle non riuscirai mai a pagarlo meno quindi tanto vale acquistarlo subito.

michelgaetano
28-04-2018, 11:56
Non solo. C'è sempre da considerare la possibilità che i giochi possono venir rimossi dagli store in futuro e quando un titolo finsice nel tier 1 di un bundle non riuscirai mai a pagarlo meno quindi tanto vale acquistarlo subito.

Il cui seguito: ho comprato 15 tier 1 di letame, ma questo gioco che in questo momento giocherei volentieri a 12 € e minimo storico è eresia :O :asd:

fraussantin
28-04-2018, 11:58
Il cui seguito: ho comprato 15 tier 1 di letame, ma questo gioco che in questo momento giocherei volentieri a 12 € e minimo storico è eresia :O :asd:L'importante è quando si prendono i tier 1 è dare tutto in beneficenza !

La coscenza è a posto !

"Lo faccio per te"

Cit.

Diz-Buster
29-04-2018, 09:02

Siamo schiavi di questo meccanismo perverso "E' inutile comprarlo ora che tanto non lo gioco prima di due anni. E poi rosicherei se lo trovassi a un euro di meno...:incazzed:

A me Divinity Original Sin 1 Enhanced a 11 euro ancora nom mi ha convinto ed è una vita che lo voglio prendere ....le doppie cifre mi sconvolgono....;) ;)

Lollauser
30-04-2018, 09:12
Siamo schiavi di questo meccanismo perverso "E' inutile comprarlo ora che tanto non lo gioco prima di due anni. E poi rosicherei se lo trovassi a un euro di meno...:incazzed:

Oddio...a me sembra l'esatto contrario, il meccanismo base qua dentro è "azzarola quel gioco, che non so se e quando giocherò, è al 75%!! non si può non comprarlo ora!"
Secondo me il metodo migliore per uscirne è fare il conto di quanto ci è costata la fuffa comprata, e confrontarla con i soldi non spesi per comprare invece i giochi che avremo voluto giocare subito, ma aspettiamo a prendere per risparmiare quei pochi euro...che però buttiamo comunque via nel primo caso :stordita:

A me Divinity Original Sin 1 Enhanced a 11 euro ancora nom mi ha convinto ed è una vita che lo voglio prendere ....le doppie cifre mi sconvolgono....;) ;)

Vedi sopra, se "è una vita che lo voglio prendere" significa "è una vita che lo voglio giocare" allora compralo e basta, probabilmente un po calerà ancora ma che te cambia per 3-4 euro..
Il metodo migliore secondo me è pensare cos'hai fatto con gli ultimi x euro (x=prezzo del gioco in quel momento, che non abbiamo il coraggio di comprare) che hai speso per altre cose..vedrai che ne sprechi molto di più diversamente :D

29Leonardo
30-04-2018, 10:11

Sono anni che compro solo giochi che son sicuro di giocare, anche se a doppia cifra, ormai la malattia di arraffare roba che non giocherò mai mi è passata da un pezzo.

doctor who ?
30-04-2018, 10:25
Oddio...a me sembra l'esatto contrario, il meccanismo base qua dentro è "azzarola quel gioco, che non so se e quando giocherò, è al 75%!! non si può non comprarlo ora!"
Secondo me il metodo migliore per uscirne è fare il conto di quanto ci è costata la fuffa comprata, e confrontarla con i soldi non spesi per comprare invece i giochi che avremo voluto giocare subito, ma aspettiamo a prendere per risparmiare quei pochi euro...che però buttiamo comunque via nel primo caso :stordita:

Vedi sopra, se "è una vita che lo voglio prendere" significa "è una vita che lo voglio giocare" allora compralo e basta, probabilmente un po calerà ancora ma che te cambia per 3-4 euro..
Il metodo migliore secondo me è pensare cos'hai fatto con gli ultimi x euro (x=prezzo del gioco in quel momento, che non abbiamo il coraggio di comprare) che hai speso per altre cose..vedrai che ne sprechi molto di più diversamente :D

Si ma il ragionamento di fondo è sbagliato, 75% non è male ma non è manco un'offerta irripetibile, si può benissimo saltare.

Diverso è il discorso:
ci sono due giochi da 20€ nel bta da 4€, in quel caso facendo i conti, devono proprio arrivare entrambi al 90% e li pago 4€, solo che non è detto ci arrivino, quindi se eventualmente li giocherò, non ha davvero senso comprarli tra qualche mese a 6€.

Il fatto che sono 2 strategici ed io in questo momento voglio giocare un rpg, non annulla il fatto che eventualmente li comprerò e li pagherò di più e non esclude il fatto che posso prendere anche divinity a 11€, dopotutto è un hobby costoso, non è una novità.

Il secondo punto è:
Io divinity l'ho preso a 16€ se non ricordo male, col senno di poi avrei potuto anche pagarlo di più senza pentirmi, però bisogna dire che con 16€ ti puoi potenzialmente prendere molti titoli che possono interessarti ugualmente, per esempio, con gli stessi soldi (più o meno) puoi potenzialmente
prenderti un pacco di roba tipo il bta con Crusader Kings 2, Pillars of Eternity, Hearts of Iron III, Europa Universalis III, Magicka 2 + il monthly con shadow tactics che insomma non sono proprio titoli a caso

Nhirlathothep
30-04-2018, 14:42
chi non ha proprio tempo per giocare o è "fuori dai giochi" (doppio senso sorry ) o fa il "gioco del comprar".

suo diritto dai

edit : ( meglio così che prendere una titanxp e metterla in un computer del 2012 che ho acceso 2 volte in 1 anno)

ThePonz
30-04-2018, 19:26
intanto segnalo che Mini Ninjas è tornato disponibile gratuitamente sullo store squenix ;)

Windtears
30-04-2018, 20:12
intanto segnalo che Mini Ninjas è tornato disponibile gratuitamente sullo store squenix ;)

insieme a delle offerte pietose sullo store square eu per i jrpg. :(

foskikaiser92
30-04-2018, 21:52
Io per spendere poco attendo i bundle e rarissimamente vado sopra la doppia cifra per titolo.A costo di rimanere senza nulla da giocare per mesi e mesi...ed è proprio quello che capita dato che bundle con titoli racing che piacciono a me escono con intervalli di tempo molto lunghi

fraussantin
30-04-2018, 22:04
Io per spendere poco attendo i bundle e rarissimamente vado sopra la doppia cifra per titolo.A costo di rimanere senza nulla da giocare per mesi e mesi...ed è proprio quello che capita dato che bundle con titoli racing che piacciono a me escono con intervalli di tempo molto lunghi
Ahahahah!
Ma bannate subito quest'uomo ! Mod dove siente !

;)

foskikaiser92
30-04-2018, 22:11
Ahahahah!
Ma bannate subito quest'uomo ! Mod dove siente !

;)

Checccolpa ne ho se gioco solo a dirt,project cars,assetto corsa,f1 et similia??

fraussantin
30-04-2018, 22:20
Checccolpa ne ho se gioco solo a dirt,project cars,assetto corsa,f1 et similia??

Era per ridere..

foskikaiser92
30-04-2018, 22:23
Era per ridere..

Chiaro ho capito subito!!!però a pensarci non è una bella cosa...ora che ho consumato tutto il codemasters bundle sono gravemente “disoccupato”

Darius_84
01-05-2018, 09:28
Interessante bundle di avventure grafiche su Indiegala:

https://www.indiegala.com/phoenix-online-steam-games-bundle

chi segue assiduamente questo topic sicuramente li avrà già tutti o quasi, ma chi è nuovo o non li aveva presi in precedenza potrebbe essere interessato a buttarci uno sguardo

marco_iol
01-05-2018, 09:47

chi segue assiduamente questo topic sicuramente li avrà già tutti o quasi, ma chi è nuovo o non li aveva presi in precedenza potrebbe essere interessato a buttarci uno sguardo

Seguo assiduamente il topic, ma non ne avevo neanche una! :D
Grazie per la segnalazione! :)

29Leonardo
01-05-2018, 10:02

non hanno il multyplayer quei giochi? In sp sono la noia assoluta.

Ezechiele25,17
01-05-2018, 10:55

La prima che hai detto :D

foskikaiser92
01-05-2018, 16:21
non hanno il multyplayer quei giochi? In sp sono la noia assoluta.

Non ci avevo nemmeno pensato,io sono solitamente un divoratore di career mode. Mi hai dato un ottimo assist per continuare a far rivivere i giochi anche del codemasters bundle

gerko
01-05-2018, 17:38
foskikaiser92 ma ultimamente hanno regalato F1 2012, F1 2015, e l'anno scorso Grid e Dirt 3 e Showdouwn. Non li hai presi?

foskikaiser92
01-05-2018, 18:08
foskikaiser92 ma ultimamente hanno regalato F1 2012, F1 2015, e l'anno scorso Grid e Dirt 3 e Showdouwn. Non li hai presi?

Di quelli che hai nominato solo dirt 3 mi manca!

MrBattiloca
01-05-2018, 18:10
Di quelli che hai nominato solo dirt 3 mi manca!

Anche Dirt Rally è molto bello, te lo consiglio, se vuoi qualcosa di un po' più simulativo...e non dovrebbe più costare molto. :)

foskikaiser92
01-05-2018, 18:13
Anche Dirt Rally è molto bello, te lo consiglio, se vuoi qualcosa di un po' più simulativo...e non dovrebbe più costare molto. :)

In possesso...magari il multy lì è ancora popolato

Nhirlathothep
01-05-2018, 18:50
In possesso...magari il multy lì è ancora popolato

https://ibb.co/gn8Bin

https://preview.ibb.co/cKoBin/1.png (https://ibb.co/gn8Bin)

foskikaiser92
01-05-2018, 18:58
https://ibb.co/gn8Bin

https://preview.ibb.co/cKoBin/1.png (https://ibb.co/gn8Bin)
Da dove hai ricavato l’info?cosi magari mi è utile prima di installare

Windtears
01-05-2018, 19:02
https://www.humblebundle.com/games/cryengine-bundle-2018
Tier 1
Rolling Sun
Aporia: Beyond The Valley
The Land of Pain

Tier 2
Miscreated
SNOW: Pro Pack (DLC)
Sniper Ghost Warrior 2
UAYEB
Ryse: Son of Rome

Tier 3
Sniper Ghost Warrior 3
Homefront: The Revolution

Altair[ITA]
01-05-2018, 19:06
Da dove hai ricavato l’info?cosi magari mi è utile prima di installare

www.steamcharts.com

Altair[ITA]
01-05-2018, 19:09
https://www.humblebundle.com/games/cryengine-bundle-2018
Tier 1
Rolling Sun
Aporia: Beyond The Valley
The Land of Pain

Tier 2
Miscreated
SNOW: Pro Pack (DLC)
Sniper Ghost Warrior 2
UAYEB
Ryse: Son of Rome

Tier 3
Sniper Ghost Warrior 3

nì.

magari the land of pain.

interessante il tier 3 però

Nhirlathothep
01-05-2018, 19:51
;45523366']nì.

magari the land of pain.

interessante il tier 3 però

io invece ho preso il tier 2 anziche il 3 perchè non mi va giù che abbiano dato due volte a distanza così ravvicinata

esagerano con il riproporre gli stessi giochi

fraussantin
01-05-2018, 19:59
io invece ho preso il tier 2 anziche il 3 perchè non mi va giù che abbiano dato due volte a distanza così ravvicinata

esagerano con il riproporre gli stessi giochiNon penso lo scopo di bundle sia vendere quei 3 giochi.

Poi boh ..

Ciuffolotti
01-05-2018, 20:04
Lo scopo dei/di bundle è fare soldi :D

Altair[ITA]
01-05-2018, 20:05
Lo scopo dei bundle è fare soldi :D

.

fraussantin
01-05-2018, 20:15
Lo scopo dei/di bundle è fare soldi :D:asd:

In questo caso mi pare più sopravvivere ..

doctor who ?
01-05-2018, 20:25
L'obiettivo credo sia invocare pietà per il cryengine, qualcuno lo sopprima e ponga fine alle sue sofferenze :asd:

Windtears
01-05-2018, 20:28
meno male non avete notato i saldi per star wars su steam. :asd: :asd:

Balfour76
02-05-2018, 08:19
They Shall Not Pass (DLC di Battlefield 1) gratuito per un periodo limitato su Origin!

Diz-Buster
02-05-2018, 16:00
Ci sono su Fanatical Darksiders warmastered a 4,99 € e il secondo a 7,49 € .
Li ho sempre ignorati, a pelle non mi ispirano...qualcuno ci ha giocato? ne potrebbe valere la pena?

Il Mulo
02-05-2018, 17:02
Li ho sempre ignorati, a pelle non mi ispirano...

Ecco, hai la tua risposta.

29Leonardo
02-05-2018, 17:14
Li ho sempre ignorati, a pelle non mi ispirano...qualcuno ci ha giocato? ne potrebbe valere la pena?

Non sono male per chi ama il genere, vedili come una specie di soul reaver nel gameplay (con le dovute differenze ovviamente ) ma credo siano stati a meno, se non hai proprio niente da giocare prendili, altrimenti passa oltre.

Darkless
02-05-2018, 18:08

A me son piaciuti, soprattutto il primo. Magari ad oggi entrambi sotto i 5 euro sarebbe meglio.

Phoenix Fire
02-05-2018, 18:15

secondo me se ti piace il genere, salgono la pena, ma non a quel prezzo

Cromwell
02-05-2018, 18:22
1 gioco a scelta tra quelli elencati a 0,49€
oppure
10 a scelta tra quelli elencati a 1€:

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/bumper-pick-mix-bundle

Boh, vedete un po' voi se c'è qualcosa che può valere per i vostri gusti

ThePonz
02-05-2018, 19:22
o 1 o 10?
fare una via di mezzo pareva brutto? :stordita:

Il Mulo
02-05-2018, 20:09
o 1 o 10?
fare una via di mezzo pareva brutto? :stordita:

Serve a farti spendere 1 € in spazzatura. Senza quel singolo gioco a .49€ non sembrerebbe così tanto conveniente spendere quel misero euro.

Darkless
02-05-2018, 21:27
Serve a farti spendere 1 € in spazzatura. Senza quel singolo gioco a .49€ non sembrerebbe così tanto conveniente spendere quel misero euro.

Così a occhio buona parte di quei titoli mi sa che son stati in giveaway.

TigerTank
03-05-2018, 10:53
1 gioco a scelta tra quelli elencati a 0,49€
oppure
10 a scelta tra quelli elencati a 1€:

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/bumper-pick-mix-bundle

Boh, vedete un po' voi se c'è qualcosa che può valere per i vostri gusti

Certo che sotto il nome di "indie", c'è stato un ritorno pazzesco all'"arcade"(anche se spesso discutibile).
Quando vedo quei mucchi di giochini mi sembra di tornare all'adolescenza tra consoles 8-16bit e le sale giochi :D
Dalla serie, le mode che ritornano...tipo il vintage :sofico:

djmatrix619
03-05-2018, 11:03
Serve a farti spendere 1 € in spazzatura.

E funziona pure il metodo.. :asd:
Mi sorprendo anche del fatto che non abbiano messo 0.99euro, anche quello funziona ancora benissimo! :asd:

Il Mulo
03-05-2018, 13:07
Certo che sotto il nome di "indie", c'è stato un ritorno pazzesco all'"arcade"(anche se spesso discutibile).
Quando vedo quei mucchi di giochini mi sembra di tornare all'adolescenza tra consoles 8-16bit e le sale giochi :D
Dalla serie, le mode che ritornano...tipo il vintage :sofico:

A me ricordano le cassette del C64 che si trovavano in edicola con 40 giochi per lato (ma l'altro lato era per lo ZX Spectrum), lammè... fumante

albys
03-05-2018, 13:58
Io, vedendo queste porcherie, riesco persino a ringraziare il cielo per l'esistenza dei titoli AAA.
Anche quelli Ubisoft e EA. :D

TigerTank
03-05-2018, 13:59
A me ricordano le cassette del C64 che si trovavano in edicola con 40 giochi per lato (ma l'altro lato era per lo ZX Spectrum), lammè... fumante

Ahahahah vero!
Comunque diversi potrebbero competere con i bellissimi giochi presenti in gioielli tipo Mega Power e simili...per cui già 10-15 anni fà molti non avrebbero speso manco 1€ :asd:

alexbilly
03-05-2018, 14:37
Così a occhio buona parte di quei titoli mi sa che son monnezza.

:O

TheDave
04-05-2018, 14:44
Gli sconti Voidu non sembrano male. Sono con cellulare ma ad occhio direi minimo per Ori e altra roba interessante.

Windtears
04-05-2018, 16:48
Gli sconti Voidu non sembrano male. Sono con cellulare ma ad occhio direi minimo per Ori e altra roba interessante.

ed è in offerta allo stesso prezzo su gamebillet... puzza di bundle, ma il gioco sicuramente merita per chi vuole giocarlo subito. (e credo sia la prima volta sotto i 10€)

TheDave
04-05-2018, 16:54
Sotto i 10 Euro anche Tyranny (su Voidu)

EDIT: preso a 9,13 con coupon voidu3.

Poi ci sarebbe oltre ad Ori anche Dark Souls 3 mi pare al minimo anche questo.
1 centesimo in meno per entrambi su gamebillet ma con coupon voidu3 ridiventa più conveniente voidu.

Jackari
04-05-2018, 18:18

:D :D :D che bei tempi

Windtears
04-05-2018, 18:21
rivelato il resto del bundle mensile humble:

Running With Rifles
NBA Playgrounds
Jalopy
Crazy Machines 3
Moon Hunters
Dead Rising 4
Kerbal Space Program
RUINER
Knight Club (Humble Original)

il nuovo mensile comprende, al momento, il solo Destiny 2 (no steam ovviamente)

MrBattiloca
04-05-2018, 18:24
Ed è da prendere per chi non lo possiede. Anche se gli altri titoli dovessero essere spazzatura il solo D2 vale i 10 euro. :)

Io ce l'ho già, quindi passo, non rischio se almeno non vedo altri 2-3 giochi rivelati che siano interessanti, ma dubito che metteranno altra roba di valore visto il gioco in chiaro.