PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

clessidra4000
18-12-2020, 06:54
Su Epic store , credo redimmabile uplay , c'è God e Monster ( hanno cambiato nome ma non lo ricordo mai ) che col buono da 10 euro viene un prezzo giusto 30 EURO ( spoiler per i deboli di cuore).

Se non fosse che sono e sarò infognato in cyberpunk per 2 mesi quasi quasi ...

Sembra uno Zelda meno palloso

Veramente anche immortal fenyx rising verrebbe quella cifra col buono....ma stiamonparlando di numeri a due cifre che qui sono banditi:D

ulukaii
18-12-2020, 06:54
Gods & Monsters è proprio Immortal Fenyx Rising ;)

Titolo meno idiota non potevano dargli? :rolleyes:

Comunque sì, carino, come ogni progetto in cui Ubisoft non crede e da libertà ai suoi sviluppatori.

clessidra4000
18-12-2020, 06:57

Comunque sì, carino, come ogni progetto in cui Ubisoft non crede e da libertà ai suoi sviluppatori.

Si me ne sono reso conto subito dopo aver messo il post:muro: :muro: :muro:

fraussantin
18-12-2020, 07:09

Comunque sì, carino, come ogni progetto in cui Ubisoft non crede e da libertà ai suoi sviluppatori.Esatto.

Leggevo che ci saranno altri contenuti in altre parti del mondo Cina mi pare . Ma saranno a pagamento immagino ..

Nel caso meglio aspettare uno sconto sulla gold

FirstDance
18-12-2020, 11:24
Ma esiste un modo per fare acquisti su Epic Games o sono obbligato a ottenere solo i giochi gratuiti??!!
Sono ore che ci provo e non riesco.
Acquista il prodotto, ok
inserisci il numero di carta, ok
autorizza (è una prepagata postepay) attraverso l'app, ok autorizzato.

e poi sta lì e non fa un bel niente.
E l'ordine non si conclude.

Questi i soldi non li vogliono proprio.

FrancoBit
18-12-2020, 11:26
Ma esiste un modo per fare acquisti su Epic Games o sono obbligato a ottenere solo i giochi gratuiti??!!
Acquista il prodotto, ok

Io qualcosina con Visa ho acquistato, tipo Snowrunner e Death stranding. Non so se magari c'è qualcosa che non gli va bene della prepagata postepay.

luke@
18-12-2020, 11:26
Acquista il prodotto, ok

ne fanno talmente tanti con fortninte che no... non è che gli interessino granchè du spicci

FirstDance
18-12-2020, 11:32
Amen, spenderò i miei preziosi 12 euro da un'altra parte.
Epic la userò solo per i giochi gratuiti, che ci devo fà?

Vincenzo77
18-12-2020, 11:35
Amen, spenderò i miei preziosi 12 euro da un'altra parte.
Epic la userò solo per i giochi gratuiti, che ci devo fà?

Meglio che non ti ha fatto comprare nulla, stanno per regalare 15 giochi, metti che poi te lo regalano, meglio aspettare la fine dei regali tanto il buono scade il 7 gennaio! :sofico:

Che gioco volevi comprare?

Lollauser
18-12-2020, 11:45
Tra l'altro vorrei comprargli AC: Origins, sfruttando il buono...ma sono bloccato dal fatto che è inserito nel listone fake dell'altro ieri :muro: :D
Peraltro pagare per dei giochi sullo store Epic mi procurerebbe una sensazione strana... :p

domandina su Origins: tralasciando la deluxe che mi sembra nakakata, col buono avrei la base a 4.99 e la gold a 7.99, vale la pena per quei 3€ in più? mi pare di ricordare che le espansioni sono carine

FrancoBit
18-12-2020, 11:47
Meglio che non ti ha fatto comprare nulla, stanno per regalare 15 giochi, metti che poi te lo regalano, meglio aspettare la fine dei regali tanto il buono scade il 7 gennaio! :sofico:

Pienamente d'accordo

FirstDance
18-12-2020, 12:32

Outer Wilds. Al momento il prezzo più basso è su Epic.
Sono sicuro che si troverà allo stesso prezzo o a meno fra poco da qualche altra parte.
Aspetterò, mi scoccia un po' perché avrei avuto piacere di giocarlo già stasera.

Altair[ITA]
18-12-2020, 12:43
Quali Zelda sono pallosi? :D:read:

Max_R
18-12-2020, 12:44
;47176332']Quali Zelda sono pallosi? :D:read:

Quelli giocati dalla ex
Preferisco giocarli io :D

fraussantin
18-12-2020, 12:51

ero in troll mode , cmq mi riferivo a breath of the bored.

luke@
18-12-2020, 13:24
scusa, ma cosa c'è di noioso che raccogliere 100 frammenti di frammenti di stelle? :asd:

scherzo, a me è piaciuto, tanto è che lo sto giocando in 4k con il fake rtx :stordita:

DarkMage74
18-12-2020, 13:32
Tra l'altro vorrei comprargli AC: Origins, sfruttando il buono...ma sono bloccato dal fatto che è inserito nel listone fake dell'altro ieri :muro: :D
Peraltro pagare per dei giochi sullo store Epic mi procurerebbe una sensazione strana... :p

domandina su Origins: tralasciando la deluxe che mi sembra nakakata, col buono avrei la base a 4.99 e la gold a 7.99, vale la pena per quei 3€ in più? mi pare di ricordare che le espansioni sono carine

si vai di gold

Darius_84
18-12-2020, 13:41

Twilight Princess di sicuro :asd:

bubba99
18-12-2020, 14:01
comunque su epic qualcosina c'è (a mio gusto), anche se i prezzi non sono per questo thread, includo già il buono da 10€:

Amnesia Rebirth 9.99€
Metro Exodus Gold 12€
Metro Exodus 6€
Disco Elysium 14€
Death stranding 20€ (lo so questo è troppo, ma l'ho messo per ultimo confidando che non lo leggerete mai perché sarete già tramortiti al suolo :asd:)

E ovviamente The witcher 3, costa 14.98€ così non potete usare il buono.:cry:

Lollauser
18-12-2020, 14:15
si vai di gold

Okk, si alla fine non avrei resistito :)

il menne
18-12-2020, 14:45
Okk, si alla fine non avrei resistito :)

Hai fatto bene, le espansioni di origins (e odyssey ) sono valide. :)

E il prezzo è buono. :)

TRUTEN
18-12-2020, 14:49

Comprende due espansioni:
Hidden One è abbastanza corta e poco ispirata
The Curse of the Pharaohs invece è molto più corposa (circa 6 ore di gioco almeno) ed ha alcune ambientazioni carine.

Per 3€ prendi la gold.

TigerTank
18-12-2020, 15:41
comunque su epic qualcosina c'è (a mio gusto), anche se i prezzi non sono per questo thread, includo già il buono da 10€:

Amnesia Rebirth 9.99€
Metro Exodus Gold 12€
Metro Exodus 6€
Disco Elysium 14€
Death stranding 20€ (lo so questo è troppo, ma l'ho messo per ultimo confidando che non lo leggerete mai perché sarete già tramortiti al suolo :asd:)

E ovviamente The witcher 3, costa 14.98€ così non potete usare il buono.:cry:

Ah cavoli, credevo si parlasse di buoni vecchi o maturati comprando un primo gioco. Mi sono accorto solo ora che hanno aggiunto all'account un buono fresco fresco natalizio di 10€ :D
Da usare con calma, tanto scade il 7 gennaio.

Comunque anche Star Wars Squadron che con il buono scenderebbe a 13,99€ non è affatto male.
E Star Wars Jedi Fallen Order Deluxe Edition a 17,99(13,99 la standard).

EDIT: su Epic si può pagare anche con amazon pay o paypal invece di esporre direttamente la propria carta di credito(salvo usufruire di un'eventuale funzione di generazione di carta virtuale della propria banca).

razor820
18-12-2020, 16:07
Altro giocone gratis su Epic..
Ho circa 10 giochi gratis con 0 ore all attivo, e solamente Snow Runner pagato la bellezza di 22 euro con una decina di ore al comando :D

Lollauser
18-12-2020, 16:11
Hai fatto bene, le espansioni di origins (e odyssey ) sono valide. :)

E il prezzo è buono. :)

Comprende due espansioni:
Hidden One è abbastanza corta e poco ispirata
The Curse of the Pharaohs invece è molto più corposa (circa 6 ore di gioco almeno) ed ha alcune ambientazioni carine.

Per 3€ prendi la gold.

Grazie anche a voi :)
Stasera lo compro e, udite udite:
Credo che LO GIOCHERO'
So che per il thread è un po inconsueto :D

Comunque anche Star Wars Squadron che con il buono scenderebbe a 13,99€ non è affatto male.
E Star Wars Jedi Fallen Order Deluxe Edition a 17,99(13,99 la standard).

Azz questi sono dei bei minimi storici mi pare, soprattutto Fallen Order

FrancoBit
18-12-2020, 16:13
Altro giocone gratis su Epic..
Ho circa 10 giochi gratis con 0 ore all attivo, e solamente Snow Runner pagato la bellezza di 22 euro con una decina di ore al comando :D

Azzo a me non attira per niente Oddworld :doh: Riscatto anyway, ho una mega library praticamente tutta free pure io, giocati dei regalati praticamente zero.
Invece Snowrunner lo sto giocando in coop con un amico e ci sta, un mesetto abbondante ormai che andiamo avanti a lavorare come somari lol

Phoenix Fire
18-12-2020, 16:16
scusa, ma cosa c'è di noioso che raccogliere 100 frammenti di frammenti di stelle? :asd:

scherzo, a me è piaciuto, tanto è che lo sto giocando in 4k con il fake rtx :stordita:

non lo dire ai fanboy nintendo. Zelda botw è bellissimo, sei talmente libero che non sai mai cosa cavolo fare e quindi ti metti a girare a caso raccogliendo chincaglierie :D

TigerTank
18-12-2020, 16:19
Azzo a me non attira per niente Oddworld :doh: Riscatto anyway, ho una mega library praticamente tutta free pure io, giocati dei regalati praticamente zero.
Invece Snowrunner lo sto giocando in coop con un amico e ci sta, un mesetto abbondante ormai che andiamo avanti a lavorare come somari lol

Io a parte i free ho comprato con i buoni da 10€ :D

Azz questi sono dei bei minimi storici mi pare, soprattutto Fallen Order
Esatto, considerato anche che sono giochi recenti(DS in ambito PC).

TigerTank
18-12-2020, 16:39

Ho appena preso Death Stranding a 19,99 usando il buono e se non vedo male, succede come l'anno scorso e nel fare una prova carrello per un altro gioco mi riapplica di nuovo un buono sconto di 10€.
Magari durante le feste di natale mi prendo anche Jedi Fallen Order.

FrancoBit
18-12-2020, 16:49
Ho appena preso Death Stranding a 19,99 usando il buono e se non vedo male, succede come l'anno scorso e nel fare una prova carrello per un altro gioco mi riapplica di nuovo un buono sconto di 10€.

Ah però, niente male. E' che per ora non vedo niente che mi attira su Epic, in realtà ovunque. Ora gli slot del mio misero tempo libero sono per Cyberpunk e Snowrunner. Ogni tanto mi sollazzo con fall guys e Rocket league. I buoni si li ho usati anch'io proprio per Snowrunner e poi per il season pass.

TigerTank
18-12-2020, 16:53
Ah però, niente male. E' che per ora non vedo niente che mi attira su Epic, in realtà ovunque. Ora gli slot del mio misero tempo libero sono per Cyberpunk e Snowrunner. Ogni tanto mi sollazzo con fall guys e Rocket league. I buoni si li ho usati anch'io proprio per Snowrunner e poi per il season pass.

Io Cyberpunk l'ho rinviato a quando avrò una 3080 in tempi migliori(si spera) e avranno fixato la marea di bugs persistenti :D

FrancoBit
18-12-2020, 16:57
Io Cyberpunk l'ho rinviato a quando avrò una 3080 in tempi migliori(si spera) e avranno fixato la marea di bugs persistenti :D

Eh hai anche ragione, io pure ho rinviato la 3080 e che cazz qualcuno dovrà pure prendere i miei soldi :doh:
Quindi l'ho preso comunque e bon

il menne
18-12-2020, 16:57
Per console death stranding è già passato a 19,99 in retail, in dd potrebbe costare anche meno direi.

Jedi fallen order è nel gamepass di ms. Se uno ha ultimate lo dovrebbe avere nel gamepass pc compreso.

Ciuffolotti
18-12-2020, 17:08
Per console death stranding è già passato a 19,99 in retail, in dd potrebbe costare anche meno direi.

Jedi fallen order è nel gamepass di ms. Se uno ha ultimate lo dovrebbe avere nel gamepass pc compreso.

Avevo letto che eaplay era stato rimandato per il gamepass pc, buono a sapersi se è già compreso, ma anche se così non fosse con 4 euro ci si fa un mese di pass origin.

Cromwell
18-12-2020, 17:51
...E ovviamente The witcher 3, costa 14.98€ così non potete usare il buono.:cry:

Oh bella! Hanno fatto di nuovo questo stratagemma come l'ultima volta :rolleyes:

luke@
18-12-2020, 17:56
Oh bella! Hanno fatto di nuovo questo stratagemma come l'ultima volta :rolleyes:Vabè dai, tanto tw è Nakakata di saga

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

lm88
18-12-2020, 19:53
Scusate ma mi sapreste dire se su Epic i giochi EA funzionano come quelli di Ubi? Mi siego meglio: se prendo Fallen Order su Epic, poi me lo collega con l'account di Origin e posso giocarci direttamente da lì?

bubba99
18-12-2020, 20:12
Oh bella! Hanno fatto di nuovo questo stratagemma come l'ultima volta :rolleyes:

già, non può costare meno che su gog alla fine.

Sei il mioe eroe :winner: :mano:

A me piacerebbe provarlo, ma costa ancora troppo per me e tanto il pc non sarebbe pronto per questo.
Squadron lo conoscevo solo di nome, ma non mi ero mai soffermato ad approfondire, ma è tutto battaglie spaziali su un'astronave o alterna anche fasi a terra?

ho appena controllato, DS è al minimo per PC, poi su console è uscito comunque prima.

TigerTank
18-12-2020, 20:29
Eh hai anche ragione, io pure ho rinviato la 3080 e che cazz qualcuno dovrà pure prendere i miei soldi :doh:
Quindi l'ho preso comunque e bon

Eh l'ho preso anch'io. Giusto provato ma appunto lo vorrei giocare il prima possibile ma...bene :D

Sì hai ragione ma sinceramente non mi piace rincorrere le promozioni dei pass. Non sapendo mai quando ho effettivamente tempo(e voglia) per giocare, preferisco qualche gioco mirato retail(oltre a quelli regalati e scontati da smuovere il click) che gli abbonamenti :)
Indubbio che i pass siano gran cosa se si possono fare sessioni concentrate di gioco e ci sono anche vari titoli di interesse.

Scusate ma mi sapreste dire se su Epic i giochi EA funzionano come quelli di Ubi? Mi siego meglio: se prendo Fallen Order su Epic, poi me lo collega con l'account di Origin e posso giocarci direttamente da lì?

Io presi Squadrons su Epic(sempre perchè avevo uno scontodi 10€ da smaltire) e si è aggiunto a Origin.

Sei il mioe eroe :winner: :mano:

A me piacerebbe provarlo, ma costa ancora troppo per me e tanto il pc non sarebbe pronto per questo.
Squadron lo conoscevo solo di nome, ma non mi ero mai soffermato ad approfondire, ma è tutto battaglie spaziali su un'astronave o alterna anche fasi a terra?

E' incentrato sul combattimento spaziale, un pò un richiamo alle vecchie glorie (X-Wing, Tie Fighter, X-Wing Alliance). Non è come Battlefront.
Io comunque per molti aspetti preferisco ancora X-Wing Alliance che sto rigiocando ora con questa (https://xwaupgrade.com/index.php?action=news) mod.

stgww
18-12-2020, 22:21
Se non lo avete io consiglio Metro Exodus a 6 euro, preso la volta scorsa a stesso prezzo con il buono, gioco fighissimo, shooter story driven di qualità.

Sono indeciso su Odissey a 7.99, vediamo fino al 7 gennaio cosa propongono

bobby10
18-12-2020, 22:36
Molto belli i primi 2 ma aspettiamo il 7 appunto.

Io comunque sto ancora aspettando Dyng Light per il 17 dicembre.. :fagiano:

FirstDance
18-12-2020, 23:30

Tu riscattalo, non si sa mai.
Io avevo giocato l'originale su ps1 e mi era piaciuto molto, ma erano altri tempi.

roughnecks
18-12-2020, 23:36
Tu riscattalo, non si sa mai.
Io avevo giocato l'originale su ps1 e mi era piaciuto molto, ma erano altri tempi.

Anche io giocato su PSX; questo "nuovo" ce l'ho su Steam ma non l'ho mai finito... Lo sto reinstallando giusto ora per vedere se mi torna la voglia di giocarlo davanti alla TV con lo Steam Link.

Lollauser
19-12-2020, 09:50

Sei sicuro?
Sto dando un'occhiata alle varie liste che trovo, ma lo vedo solo per xbox

DarkMage74
19-12-2020, 09:52
Sei sicuro?
Sto dando un'occhiata alle varie liste che trovo, ma lo vedo solo per xbox

ea pass doveva partire il 15/12 anche per pc ma è stato rimandato al 2021

bubba99
19-12-2020, 13:26
cut.
E' incentrato sul combattimento spaziale, un pò un richiamo alle vecchie glorie (X-Wing, Tie Fighter, X-Wing Alliance). Non è come Battlefront.
Io comunque per molti aspetti preferisco ancora X-Wing Alliance che sto rigiocando ora con questa (https://xwaupgrade.com/index.php?action=news) mod.
Grazie, io per ora passo ma immagino che per un fan sia più che divertente.

Se non lo avete io consiglio Metro Exodus a 6 euro, preso la volta scorsa a stesso prezzo con il buono, gioco fighissimo, shooter story driven di qualità.

Sono indeciso su Odissey a 7.99, vediamo fino al 7 gennaio cosa propongono

Assolutamente i primi 2 metro mi sono piaciuti, putroppo Exodus questo non lo regaleranno, magari completano i primi due capitoli, regalando la Redux di Metro Last Light, vedremo.

bobby10
19-12-2020, 13:45
Secondo un altra lista trapelata in rete oggi dovrebbero regalare The long dark

TigerTank
19-12-2020, 13:50
Grazie, io per ora passo ma immagino che per un fan sia più che divertente.

Sì, ovviamente dipende anche dai gusti personali tra generi e tipo di gaming :)

Windtears
19-12-2020, 16:05
Secondo un altra lista trapelata in rete oggi dovrebbero regalare The long dark

lista completa (da gg.deals):
Cities: Skylines - 17th Dec
Oddworld: New n Tasty - 18th Dec
The Long Dark - 19th Dec
Defense Grid 1 - 20th Dec
Alien: Isolation - 21st Dec
Metro 2033 - 22nd Dec (potentially Metro Redux?)
Tropico 5 - 23rd Dec
Inside - 24th Dec
Darkest Dungeon - 25th Dec
My Time in Portia - 26th Dec
Night in the Woods - 27th Dec
Stranded Deep - 28th Dec
Solitairica - 29th Dec
Torchlight II - 30th Dec
Jurassic World Evolution - 31st Dec

skadex
19-12-2020, 16:11
Ragazzi ma veramente nell'epic store non si possono aggiungere più prodotti nel carrello?
Solo un gioco alla volta e poi checkout?

ChioSa
19-12-2020, 16:15
Ragazzi ma veramente nell'epic store non si possono aggiungere più prodotti nel carrello?

no ancora la tecnologia non ci consente di farlo :cry:

:asd:

skadex
19-12-2020, 16:19
Non ho parole, come pensano di fare concorrenza a steam se nemmeno una funzione di base è implementata :muro:

Max_R
19-12-2020, 16:21
Non ho parole, come pensano di fare concorrenza a steam se nemmeno una funzione di base è implementata :muro:

Però hanno spotify! Che non ho ancora capito a che servirebbe usarlo attraverso client :asd:

Darius_84
19-12-2020, 16:42
no ancora la tecnologia non ci consente di farlo :cry:

:asd:

In realtà credo sia voluto per la questione del bonus da 10€, ma si trovo sia assurdo pure io :rolleyes:

il_joe
19-12-2020, 16:45
ecco questa lista mi torna.... infatti ne ho un po'... :muro:

Cities: Skylines - 17th Dec - già in possesso, preso con humblebundle monthly
Oddworld: New n Tasty - 18th Dec - già in possesso, preso con humblebundle monthly
The Long Dark - 19th Dec - manca
Defense Grid 1 - 20th Dec - manca
Alien: Isolation - 21st Dec - preso su steam (a pochissimo a dir la verità)
Metro 2033 - 22nd Dec (potentially Metro Redux?) - l'avevano già dato loro....
Tropico 5 - 23rd Dec - già in possesso, bundle di humblebundle
Inside - 24th Dec- l'avevano già dato loro....
Darkest Dungeon - 25th Dec - manca
My Time in Portia - 26th Dec - vedi nota sotto...
Night in the Woods - 27th Dec - manca
Stranded Deep - 28th Dec - manca
Solitairica - 29th Dec - manca
Torchlight II - 30th Dec- l'avevano già dato loro....
Jurassic World Evolution - 31st Dec - già in possesso, preso con humblebundle monthly

la cosa bella è Portia.... provato con il pass di microsoft (i 3 mesi a 1 euro), piace a mio figlio e allora - tramite i punti di microsoft - riesco a prendermi altri 2-3 mesi di pass.... poi mi decido a comprarlo sempre su microsoft (non sapendo se i save sarebbero rimasti e cmq veniva a poco).
dopo averlo preso, è uscita nuovamente la promo a 1€ per il pass per 3 mesi...
e ora lo regala Epic...
preciso :D :D :D

ChioSa
19-12-2020, 16:46
In realtà credo sia voluto per la questione del bonus da 10€, ma si trovo sia assurdo pure io :rolleyes:

beh tecnicamente è risolvibile senza grossi problemi (ad esempio facendo applicare lo sconto all'elemento del carrello più caro) quindi si penso sia proprio una scelta voluta :muro:

alethebest90
19-12-2020, 17:01

sei pazzo...

mica tu al supermercato ci metti tante cose nel carrello ? max 1 per volta :read:

Darius_84
19-12-2020, 17:03
beh tecnicamente è risolvibile senza grossi problemi (ad esempio facendo applicare lo sconto all'elemento del carrello più caro) quindi si penso sia proprio una scelta voluta :muro:

Non credo sia così semplice:
Se si prende più titoli da meno di 15€ lo sconto non si dovrebbe poter applicare. (usandoli per superare tale soglia)
Se si prendono più titoli dal valore di 15€ in teoria per ognuno di essi dovrebbe essere applicato.
Credo che onde evitare di aggiungere ulteriori bug ad un client che già di suo lascia molto a desiderare (soprattutto in quanto a fluidità) stanno preferendo non aggiungere altra carne al fuoco

ChioSa
19-12-2020, 17:14
Non credo sia così semplice:
Se si prende più titoli da meno di 15€ lo sconto non si dovrebbe poter applicare. (usandoli per superare tale soglia)
Se si prendono più titoli dal valore di 15€ in teoria per ognuno di essi dovrebbe essere applicato.
Credo che onde evitare di aggiungere ulteriori bug ad un client che già di suo lascia molto a desiderare (soprattutto in quanto a fluidità) stanno preferendo non aggiungere altra carne al fuoco

non è questione di semplicità... tutti gli store hanno una gestione del carrello migliore di epic (anche con uso di sconti) e non credo gli manchino sviluppatori...
se non sanno implementare una funzionalità così elementare in un client nato relativamente da poco allora è meglio che cambiano mestiere :boh:

GmG
19-12-2020, 17:17

E' nella roadmap
https://trello.com/b/GXLc34hk/epic-games-store-roadmap

TigerTank
19-12-2020, 17:20
Beh alla fine meglio sia così...meno comodo ma almeno puoi fare più ordini consecutivi dove ogni volta viene applicato il coupon di 10€.
Altrimenti non credo avrebbero applicato un tale sistema di sconto.

djmatrix619
19-12-2020, 17:22

Dai suvvia, ci stanno lavorando. Sono sicuro che la feature verrá implementata da EPIC entro il 2030. :asd:

razor820
19-12-2020, 17:36
Ad oggi ha più feature il NON client del Windows store che Epic
Mai visto in un client dove possono essere aggiunti gli amici e poi non si possono mandare messaggi..

Di questo passo Epic farà la stessa fine che il Milan ha fatto con i cinesi

skadex
19-12-2020, 17:47
Anche fosse per la questione coupon loro ci perdono:
se voglio sfruttare il coupon inserendo più giochi comunque acquisto.
Se non posso farlo probabilmente non acquisto quindi per loro sarebbe comunque una vendita in meno.
Francamente pensavo di essere scemo io che non riuscivo, poi mi sono dovuto ricredere...

devAngnew
19-12-2020, 18:17

Si, in compenso se usi il market place degli assets dei giochi nel carello metti tutti i prodotti che vuoi :D

devAngnew
19-12-2020, 18:20
Cities: Skylines - 17th Dec
Oddworld: New n Tasty - 18th Dec
The Long Dark - 19th Dec
Defense Grid 1 - 20th Dec
Alien: Isolation - 21st Dec
Metro 2033 - 22nd Dec (potentially Metro Redux?)
Tropico 5 - 23rd Dec
Inside - 24th Dec
Darkest Dungeon - 25th Dec
My Time in Portia - 26th Dec
Night in the Woods - 27th Dec
Stranded Deep - 28th Dec
Solitairica - 29th Dec
Torchlight II - 30th Dec
Jurassic World Evolution - 31st Dec

Alcuni già regalati :fagiano:

bobby10
19-12-2020, 18:40
OK riscattato The Long dark ma ho un problema con il download

clicco su installa,mi mostra il percorso di installazione ed io non tocco nulla, acconsento ad Epic di apportare modifiche blabla premendo su si e non succede nulla

Dopo unn pò mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per installare in c: ecc.ecc.. COdice erore Dp-06

Consigli? me lo ha fatto anche con Rocket League rimasto li

GmG
19-12-2020, 18:49
Ad oggi ha più feature il NON client del Windows store che Epic
Mai visto in un client dove possono essere aggiunti gli amici e poi non si possono mandare messaggi..

Di questo passo Epic farà la stessa fine che il Milan ha fatto con i cinesi

Mai usato per mandare messaggi
Ma non basta fare doppio click sul nome dell'amico e ti apre la finestra per mandare il messaggio (o tasto destro mouse sussurro)

devAngnew
19-12-2020, 20:04

clicco su installa,mi mostra il percorso di installazione ed io non tocco nulla, acconsento ad Epic di apportare modifiche blabla premendo su si e non succede nulla

Dopo unn pò mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per installare in c: ecc.ecc.. COdice erore Dp-06

Se hai spazio su disco, e non hai i privilegi di admin prova a cambiare path di installazione in una cartella dove hai i permessi di accesso completo. :)

TigerTank
19-12-2020, 20:28

Io tutto ok, lo sto installando proprio in questo momento.

bobby10
19-12-2020, 21:49
Se hai spazio su disco, e non hai i privilegi di admin prova a cambiare path di installazione in una cartella dove hai i permessi di accesso completo. :)

si grazie ci avevo pensato è che è sempre stata la stessa la cartella di destinazione mo mi tocca cambiare
Ma pure sto caz di gta5 che sta facendo un aggiornam di 9gb
mi sa che lo disinstallo proprio tanto l'ho bello che finito

devAngnew
20-12-2020, 00:41
si grazie ci avevo pensato è che è sempre stata la stessa la cartella di destinazione mo mi tocca cambiare
Ma pure sto caz di gta5 che sta facendo un aggiornam di 9gb
mi sa che lo disinstallo proprio tanto l'ho bello che finito

Dinfatti gta 5 si aggiorna per supportare la nuova espansione online :D :eek:

Vincenzo77
20-12-2020, 09:33
Segnalo Lords of the fallen goty a 3€ su steam (90% di sconto)

https://store.steampowered.com/sub/48346/

Emopunk
20-12-2020, 09:50

https://store.steampowered.com/sub/48346/Prezzo buono, ma per chi l'ha giocato: merita?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

fraussantin
20-12-2020, 09:58
Prezzo buono, ma per chi l'ha giocato: merita?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk3 euro li vale , ma é un gioco dimenticabile .

MetalAxe79
20-12-2020, 10:09
Lords Of The Fallen giocato al tempo su PS4, mollato dopo non molto. Secondo me non ne vale la pena.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

roughnecks
20-12-2020, 10:12
''Nella vita meglio dare che ricevere, sopratutto se si parla di pugni in faccia'' ARTHUR MORGAN

lol, non sapevo chi fosse... guglato giusto adesso per caso :)

Emopunk
20-12-2020, 10:48
3 euro li vale , ma é un gioco dimenticabile .

Leggo che è un souls-like meno ostico e più fattibile. Il che potrebbe rivelarsi un pregio dopo tante battaglie faticose in DS e Sekiro.. È così?

Ciuffolotti
20-12-2020, 11:43
Leggo che è un souls-like meno ostico e più fattibile. Il che potrebbe rivelarsi un pregio dopo tante battaglie faticose in DS e Sekiro.. È così?

L'ho completato io quindi è di sicuro fattibile :D , alla fine è il solito rotola rotola spada alla dark souls.

fraussantin
20-12-2020, 11:51
Leggo che è un souls-like meno ostico e più fattibile. Il che potrebbe rivelarsi un pregio dopo tante battaglie faticose in DS e Sekiro.. È così?Si é cosí é anche molto corto se non ricordo male.
L'ho finito io quindi é fattibile.

Sekiro non ci sono riuscito .

Emopunk
20-12-2020, 11:58
L'ho completato io quindi è di sicuro fattibile :D , alla fine è il solito rotola rotola spada alla dark souls.

Si é cosí é anche molto corto se non ricordo male.

Preso e in download, grazie per le risposte :friend:

devAngnew
20-12-2020, 12:43

Hai giocato anche Nioh ? vale lo stesso discorso ?

Ciuffolotti
20-12-2020, 13:48
Hai giocato anche Nioh ? vale lo stesso discorso ?

Nioh mi stuzzica non poco, anche in jedi fallen order c'è qualcosa di dark souls nelle meccaniche di gioco e l'ho trovato un gran bel gioco, ma sono di parte quando ci sono di mezzo delle spade laser :D . L'ho giocato con l'eapass preso a 4 spicci, mi pare 3.99 euro, per fare in coop a way out, gran bel gioco anche questo.

fraussantin
20-12-2020, 13:53
Hai giocato anche Nioh ? vale lo stesso discorso ?Neppure nioh sono riuscito a finirlo . Ho finito tutti e 4 i solus senza troppi problemi .

Nioh mi stuzzica non poco, anche in jedi fallen order c'è qualcosa di dark souls nelle meccaniche di gioco e l'ho trovato un gran bel gioco, ma sono di parte quando ci sono di mezzo delle spade laser :D . L'ho giocato con l'eapass preso a 4 spicci, mi pare 3.99 euro, per fare in coop a way out, gran bel gioco anche questo.

Jedy fallen é bello , é più simile a sekiro , ma molto piú facile.

Ciuffolotti
20-12-2020, 13:58
Neppure nioh sono riuscito a finirlo . Ho finito tutti e 4 i solus senza troppi problemi .

Allora lo proverò in super offerta sekiro, jedi fo l'ho trovato difficile il giusto (giocato al penultimo livello di difficoltà), qualcosa che mi spinga a ricaricare ancora di più non so se la gradirei.

fraussantin
20-12-2020, 14:00
Allora lo proverò in super offerta sekiro, jedi fo l'ho trovato difficile il giusto (giocato al penultimo livello di difficoltà), qualcosa che mi spinga a ricaricare ancora di più non so se la gradirei.In sekiro non é che ricarichi , crepi ! Ma crepi malamente !se non impari ad andare a tempo con i parry oltre un certo punto non vai avanti ..

Io non ci riesco.

Ciuffolotti
20-12-2020, 14:22
In sekiro non é che ricarichi , crepi ! Ma crepi malamente !se non impari ad andare a tempo con i parry oltre un certo punto non vai avanti ..

Io non ci riesco.

Ellamiseria, abbasso ancora di qualche euro il mio limite di spesa per sekiro :D .

devAngnew
20-12-2020, 14:28

Anche a me piacerebbe provare Nioh, ma mi hanno detto che non gestisce i salvataggi come Dark Souls quindi non si può usare un Save Manager.

Neppure nioh sono riuscito a finirlo . Ho finito tutti e 4 i solus senza troppi problemi .

Io comprai Jedy fallen gli scorsi saldi steam, framerate quasi sempre sui 60 Fps però alcune volte c'era stuttering esagerato con gtx 1080, quindi chiesi il rimborso anche perchè il prezzo non era proprio basso.

Allora lo proverò in super offerta sekiro, jedi fo l'ho trovato difficile il giusto (giocato al penultimo livello di difficoltà), qualcosa che mi spinga a ricaricare ancora di più non so se la gradirei.
Hai avuto stuttering o sempre liscio ? :)

TigerTank
20-12-2020, 14:46

Grazie del parere, a te e ad altri :)

Ciuffolotti
20-12-2020, 15:00
Anche a me piacerebbe provare Nioh, ma mi hanno detto che non gestisce i salvataggi come Dark Souls quindi non si può usare un Save Manager.

Io comprai Jedy fallen gli scorsi saldi steam, framerate quasi sempre sui 60 Fps però alcune volte c'era stuttering esagerato con gtx 1080, quindi chiesi il rimborso anche perchè il prezzo non era proprio basso.

Hai avuto stuttering o sempre liscio ? :)

Non ricordo di avere avuto fastidi particolari, a parte subito dopo i caricamenti visto che lo avevo hd meccanico.

euscar
20-12-2020, 15:02

https://store.steampowered.com/sub/48346/

3 euro li vale , ma é un gioco dimenticabile .

Per uno come me che non ha mai provato un Dark Soul può essere fattibile?
Nel senso che non amo rifare più e più volte la stessa sezione per andare avanti.
Cerco qualcosa di divertente e non troppo impegnativo.

alfri
20-12-2020, 16:14
Prezzo buono, ma per chi l'ha giocato: merita?

io ti direi di prenderlo al volo
a me e piaciuto molto
piu accessibile dei demon souls

Emopunk
20-12-2020, 20:19
io ti direi di prenderlo al volo

a me e piaciuto molto

piu accessibile dei demon soulsSì, infatti l'ho preso. Spero di riuscirlo a finire senza frustrazioni. Riguardo a Nioh; un mio amico che ha finito DS solo con i fist, e anche SL1 con l'accetta da boscaiolo, ha detto chiaramente che è molto frustrante e in alcuni punti ingiustamente punitivo. Questo mi ha dissuaso dal comprarlo.

Windtears
20-12-2020, 20:47
ci stanno tutti i giochi "holy potatoes" in offerta e anche il bundle... il creatore ha detto anche che lo sconto scade il 22, ma poi partono i saldi steam... ;)

Insert coin
21-12-2020, 09:19
Salve ragazzi, domani sera dovrebbero iniziare i saldi invernali di Steam, secondo voi verrà scontato anche il primo mese di abbonamento ad Uplay? Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha sottoscritto? Vale la pena o tanto vale usare Origin?

Ciuffolotti
21-12-2020, 12:43
Salve ragazzi, domani sera dovrebbero iniziare i saldi invernali di Steam, secondo voi verrà scontato anche il primo mese di abbonamento ad Uplay? Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha sottoscritto? Vale la pena o tanto vale usare Origin?

Nn mi risulta ci sia il pass per Uplay su steam ma potrei sbagliarmi, se invece ti riferisci ad eaplay di origin io l'ho comprato su steam ad inizio dicembre, lo presi per giocare ad a way out (mi è piaciuto un sacco) ma poi lo ho sfruttato anche per altro, quindi per me sicuramente ne è valsa la pena. Tieni presente che se lo compri da steam avrai il doppio client aperto, steam ed origin, quindi a parità di prezzo conviene prenderlo direttamente da origin, se poi si ha del credito su steam ci si può fare piacere anche il doppio client.

bubba99
21-12-2020, 13:36
Nn mi risulta ci sia il pass per Uplay su steam ma potrei sbagliarmi, se invece ti riferisci ad eaplay di origin io l'ho comprato su steam ad inizio dicembre, lo presi per giocare ad a way out (mi è piaciuto un sacco) ma poi lo ho sfruttato anche per altro, quindi per me sicuramente ne è valsa la pena. Tieni presente che se lo compri da steam avrai il doppio client aperto, steam ed origin, quindi a parità di prezzo conviene prenderlo direttamente da origin, se poi si ha del credito su steam ci si può fare piacere anche il doppio client.

felice che ti sia piaciuto. Un'altro è brothers a tale of two sons, ma singleplayer, niente co-op online, comandi tu i 2 personaggi, vivamente consliato l'uso del controller.

NITRO BUNDLE su fanftical, ottimo 5€ (https://www.fanatical.com/en/bundle/nitro-bundle)
Project CARS - Game Of The Year Edition
Grid -2019

Star-wars-knights-of-the-old-republic-I e II (https://www.fanatical.com/en/bundle/star-wars-knights-of-the-old-republic-pack) su fanatical 3€

Darius_84
21-12-2020, 13:39
Per chi non li ha già su gog sono in offerta le avventure lucas ed i titoli a tema Star Wars al loro minimo storico (preciso: minimo per la piattaforma gog).

Ottima occasione per recuperare le vecchie AG lucas (io personalmente ho recuperato tutti i titoli della saga di monkey così facendo, compreso il dimenticabile 4 :asd: )

Ciuffolotti
21-12-2020, 14:34
felice che ti sia piaciuto. Un'altro è brothers a tale of two sons, ma singleplayer, niente co-op online, comandi tu i 2 personaggi, vivamente consliato l'uso del controller.

NITRO BUNDLE su fanftical, ottimo 5€ (https://www.fanatical.com/en/bundle/nitro-bundle)
Grid -2019

Star-wars-knights-of-the-old-republic-I e II (https://www.fanatical.com/en/bundle/star-wars-knights-of-the-old-republic-pack) su fanatical 3€

Forse lo ho anche in libreria brothers a tale... solo che son anni che nn vedo più il pad della xbox che avevo e di cercarlo voglia proprio zero, anche perchè temo abbia preso qualche strada per uscire fuori casa :doh: .

Emopunk
21-12-2020, 16:07

Grid -2019

Project cars è giocabile col pad? O è pensato solo per i possessori di volante?

il_joe
21-12-2020, 16:18

evita, il pad è male implementato

FirstDance
21-12-2020, 16:42

La mia esperienza dice che PCars 1 è giocabile con il pad a patto di settarlo a dovere e scordati le gare con i kart: infattibili.
PCars 2 invece lato joypad è decisamente peggio: o volante o lascia perdere.

roughnecks
21-12-2020, 16:44
Io ho giocato poco sia a Project Cars che Assetto Corsa, ma quest'ultimo è nettamente più difficile col pad, difatti non è più installato... Ad majora.

albys
21-12-2020, 17:06
Alien Isolation in regalo sull'Epic Store.

Giocone che fa cacare, ma nel senso buonissimo del termine, essendo un thriller/horror.
:p

F599gt
21-12-2020, 18:09
Alien Isolation in regalo sull'Epic Store.

Giocone che fa cacare, ma nel senso buonissimo del termine, essendo un thriller/horror.
:p

domanda delle domande, visto che sono in sconto, i DLC valgono la pena o se ne può fare a meno?

Grazie

Max_R
21-12-2020, 18:50
domanda delle domande, visto che sono in sconto, i DLC valgono la pena o se ne può fare a meno?

Grazie

Si può fare tranquillamente a meno

djmatrix619
21-12-2020, 21:23

Giocabilissimo e senza settaggi particolari, provato personalmente.

Le gare del Kart sono infattibbili, ma basta farle a difficoltá facile e passa la paura. Fatte quelle rimetti la difficoltá a quella che piú ti piace e riprende il gioco normalmente. :)

cruelboy
22-12-2020, 10:53

Fatte un paio di ore in allegria, quindi non parlo da giocatore skillato.
Solo pad (non il tempo ne tantomeno lo spazio per un volante) e comunque mi ci sono divertito.
Per i kart, sempre col pad, senza scendere a difficoltà "lego" basta smanettare un po' nei parametri dei kart (tipo per me è troppo sottosterzante in config base) e le gare le ho trovate belle e divertenti ;)

albys
22-12-2020, 12:11
Anche io ho giocato (e ogni tanto gioco) Project Cars con i pad Xbox ed è giocabilissimo, seppur non facilissimo (peraltro si può settare la difficoltà, quindi basta non fare gli sboroni e stare su livelli bassi se non ci si vuole tirar matti per tenere in pista le macchine più rognose e i kart)

Altair[ITA]
22-12-2020, 12:33
Posso usare lo stesso volante che ho usato 11 e più anni fa con Gothic 3?
Grazie.

ThePonz
22-12-2020, 12:45
;47184197']Posso usare lo stesso volante che ho usato 11 e più anni fa con Gothic 3?
Grazie.

Non puoi, DEVI :O

Lollauser
22-12-2020, 13:08
Ecco mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivata :rolleyes: :D

Darkless
22-12-2020, 13:10
;47184197']Posso usare lo stesso volante che ho usato 11 e più anni fa con Gothic 3?
Grazie.

Occhio che se vuoi riprovare Gothic 3 con l'ultima community patch il cambio automatico non funziona più.

bubba99
22-12-2020, 16:23
Su GOG:

Mars: War Logs (https://www.gog.com/game/mars_war_logs) 2€
Styx: Master of Shadows (https://www.gog.com/game/styx_master_of_shadows) 3€
Styx: Shards of Darkness (https://www.gog.com/game/styx_shards_of_darkness) 5€
The Technomancer (https://www.gog.com/game/the_technomancer) 5€

ThePonz
22-12-2020, 16:37
Su GOG:

e regalano Brigador: Up-Armored Deluxe

Altair[ITA]
22-12-2020, 17:24
Occhio che se vuoi riprovare Gothic 3 con l'ultima community patch il cambio automatico non funziona più.

Solite patch che rovinano tutto

TigerTank
22-12-2020, 17:33
Su GOG:

grazie :)

Su Epic Metro 2033 Redux, anche se credo ormai lo abbiano tutti, compresi i neonati del 2020 :D

fraussantin
22-12-2020, 20:13
Neanche a chiederlo : il dirt rally 2.0 su humble a 8 euro con un altra po' di paccottiglia é senza DLC vero?

bubba99
22-12-2020, 20:18
Neanche a chiederlo : il dirt rally 2.0 su humble a 8 euro con un altra po' di paccottiglia é senza DLC vero?

valuta anche questo bundle: https://www.fanatical.com/it/bundle/nitro-bundle
e questo bundle dirt rally 2.0 più tanto altro a 8.25 https://www.humblebundle.com/games/codemasters-racing-rebundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2

grazie :)

Su Epic Metro 2033 Redux, anche se credo ormai lo abbiano tutti, compresi i neonati del 2020 :D

io non riesco ad accedere :fagiano:

bubba99
22-12-2020, 20:19
edit

bubba99
22-12-2020, 20:38
Forse lo ho anche in libreria brothers a tale... solo che son anni che nn vedo più il pad della xbox che avevo e di cercarlo voglia proprio zero, anche perchè temo abbia preso qualche strada per uscire fuori casa :doh: .

anche Wolfenstein®: Youngblood™ Deluxe Edition che è in promo su humble a 12€ (liscio a 8) dovrebbe essere co-op online

Ciuffolotti
22-12-2020, 22:43
anche Wolfenstein®: Youngblood™ Deluxe Edition che è in promo su humble a 12€ (liscio a 8) dovrebbe essere co-op online

Gli fps non li considero per il co-op perchè non piacciono alla compagnia :doh: , ma grazie lo stesso per la segnalazione.

jumpboy8
23-12-2020, 00:25

Non so dirti con certezza, ma se non ti interessa il resto e vuoi andare sul sicuro trovi la Super Deluxe (che è la GOTY) a 8€ su GMG.

euscar
23-12-2020, 17:02
Son tentato di prendermi su steam Grim Dawn a 4,99 anche se spererei di vederlo a meno in futuro. Che dite voi?

~Blissard~
23-12-2020, 17:09
Son tentato di prendermi su steam Grim Dawn a 4,99 anche se spererei di vederlo a meno in futuro. Che dite voi?

Se ti piace il genere prendilo completo di dlc ad occhi chiusi, non te ne pentirai

Windtears
23-12-2020, 17:27

5e è il minimo a cui lo vedrai... non lo svenderanno oltre, almeno su steam... poi ci fai già col base un centinaio di ore se provi classi e magari più livelli di difficoltà, vedi tu. ;)

djmatrix619
23-12-2020, 17:59

Prendilo assolutamente, vale fino all'ultimo cent.

Ti sconsiglio peró le espansioni, perché sono costose al momento e solo il base ti permette giá di giocare moltissime ore senza rinunce. Poi quando l'avrai finito, magari prenderai i dlc per continuare la storia, ed a quel punto (con un po' di speranza), saranno ad un prezzo migliore. :)

Il Mulo
23-12-2020, 21:40

Che hai le braccia così corte che dubito tu riesca ad applaudire :asd:

Battute a parte, è un bel gioco, tra i migliori del suo genere nonostante gli anni, 5 euro li vale tutti.

euscar
23-12-2020, 22:03
Che hai le braccia così corte che dubito tu riesca ad applaudire :asd:

Bella questa battuta :asd:

Battute a parte, è un bel gioco, tra i migliori del suo genere nonostante gli anni, 5 euro li vale tutti.

Mi avete convinto.
Domani lo prendo. Ora steam ha problemi di caricamento.

In effetti stavo aspettando che scendesse sotto i 5 euro e sono stato accontentato.

euscar
24-12-2020, 15:24
Vedo in saldo su steam un altro gioco che ho in wishlist: Brothers - A Tale of Two Sons (a soli euro 2,99) però leggo:

NB. QUESTO GIOCO NECESSITA DI UN CONTROLLER

Ma è proprio necessario o si può tentare di giocarlo anche solo con mouse e tastiera?

bobby10
24-12-2020, 15:32
Vedo in saldo su steam un altro gioco che ho in wishlist: Brothers - A Tale of Two Sons (a soli euro 2,99) però leggo:

Ma è proprio necessario o si può tentare di giocarlo anche solo con mouse e tastiera?

Il problema se non ricordo male è che bisogna controllare due personaggi contemporaneaente. Io l'ho giocato su tastiera ma con un altra persona (in 2 sulla stessa tastiera)

euscar
24-12-2020, 15:36
Il problema se non ricordo male è che bisogna controllare due personaggi contemporaneaente. Io l'ho giocato su tastiera ma con un altra persona (in 2 sulla stessa tastiera)

Ahi, mi era sfuggito questo particolare :muro:
Pensavo si potessero alternare.

Mi sa che lo lascio perdere, allora.

Grazie e dato che ci siamo buone feste.

bubba99
24-12-2020, 15:38

molto bello, io ricordo di essere passato subito ad un controller perché nettamente più comodo (io uso un pad playstation 1 con adattatore, con steam puoi usare praticamente di tutto e se serve esiste anche un programma, x360ce, che fa credere al gioco che tua abbia connesso un pad xbox 360), confermo che con i due stick controlli entrambi i personaggi a schermo contemporaneamente.

TigerTank
24-12-2020, 16:35
Se ancora non l'avete da nessuna parte, prendete Inside gratis su Epic. E' bellissimo :)

momo-racing
24-12-2020, 17:54
Se ancora non l'avete da nessuna parte, prendete Inside gratis su Epic. E' bellissimo :)

che genere è?

TigerTank
24-12-2020, 18:06
che genere è?

E' il "cugino" di Limbo come genere, un platform 2D.

Er_Laziale
24-12-2020, 18:37
Però Limbo era allegro. :D

TigerTank
24-12-2020, 20:22
Però Limbo era allegro. :D

Allegramente "chirurgico" :sofico:

bobby10
24-12-2020, 20:41
Preso Inside e con questo ho finito con Epic

TigerTank
24-12-2020, 21:20
Comunque se può interessare, su Epic c'è Crysis Remastered a 17,99€, che con il buono viene 7,99€.

albys
24-12-2020, 21:26
... ma che è una porcheria colossale.
State lontani da Crysis remastered.

TigerTank
24-12-2020, 21:32
Eh infatti...ecco perchè scrivo sempre "se può interessare"(alias "De gustibus non est disputandum") :sofico:

bobby10
24-12-2020, 21:59
Ma poi basta con sto Crysis :fagiano:

Altair[ITA]
24-12-2020, 22:25

Premettendo che non ci spenderei più di 3€ [mi annoiò all'epoca, figuriamoci oggi], manco fosse un perfetto remastered, posso sapere perché dici sia una porcheria? In effetti, ora che ci penso, dopo la sua uscita non ne ha parlato praticamente nessuno su Internet.

Nhirlathothep
24-12-2020, 22:33
Ma poi basta con sto Crysis :fagiano:

Per me non basta :) con il primo - gioco ancora stupendo -

il remaster fallisce in tutto (a partire dal supporto MT reale, problema maggiore di Crysis ), ma essendo basato su un gioco magnifico nn riesco a parlarne male

Lollauser
24-12-2020, 22:45
oltre a pigliarlo, Inside giocatelo anche!
se vi è piaciuto Limbo

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

albys
25-12-2020, 08:27
;47188782']Premettendo che non ci spenderei più di 3€ [mi annoiò all'epoca, figuriamoci oggi], manco fosse un perfetto remastered, posso sapere perché dici sia una porcheria? In effetti, ora che ci penso, dopo la sua uscita non ne ha parlato praticamente nessuno su Internet.
Vai a leggerti il thread di Crysis e capirai.
Una remastered immonda, peggiore anche graficamente del gioco originale moddato gratuitamente dai fan molti anni fa.
E uscita pure incompleta di uno dei livelli migliori del gioco originale. :rolleyes:

Arkhan74
25-12-2020, 08:40
E uscita pure incompleta di uno dei livelli migliori del gioco originale. :rolleyes:
Su questo, ho letto che hanno rimediato con una patch qualche giorno fa

Foxlady
25-12-2020, 09:23
Se ancora non l'avete da nessuna parte, prendete Inside gratis su Epic. E' bellissimo :)Preso e giocato un poco, molto molto carino. C'è una storia? È legata a quella di limbo? Quale va giocato prima o è indifferente? Grazie e buon natale.

bubba99
25-12-2020, 10:12
valuta anche questo bundle: https://www.fanatical.com/it/bundle/nitro-bundle
e questo bundle dirt rally 2.0 più tanto altro a 8.25 https://www.humblebundle.com/games/codemasters-racing-rebundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2

c'è anche su fanatical DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition (https://www.fanatical.com/en/game/di-rt-rally-2-0-game-of-the-year-edition)

29Leonardo
25-12-2020, 11:41
Preso e giocato un poco, molto molto carino. C'è una storia? È legata a quella di limbo? Quale va giocato prima o è indifferente? Grazie e buon natale.

Indifferente, sono due titoli slegati tra loro.

euscar
25-12-2020, 15:23
Grim Dawn è già nella mia lista dei desideri steam, sto solo aspettando che scenda sotto i 5 euro.

Ma è possibile giocarci in italiano?
Steam riporta non disponibile in italiano, ma se non ricordo male quando uscì, l'italiano era disponibile.

Leggi QUI (https://forums.crateentertainment.com/t/italian-translation/28414).

Di nuovo un grandissimo grazie per il link.
Ora che l'ho trovato in offerta ed ho iniziato una campagna (difficoltà veterano) posso dire che senza la traduzione avrei faticato non poco.

Ne approfitto per augurare a tutti Buon Natale con un brindisi :cincin:

ks!
26-12-2020, 16:06
torchlight 3 merita al 50%? qualcuno lo ha? pareri?
i primi due capitoli mi sono piaciuti molto

djmatrix619
26-12-2020, 16:13

Molto lontano dai primi due... non é piaciuto quasi a nessuno dei fan dei primi due capitoli. Non ti aspettare nulla di simile.

TigerTank
26-12-2020, 16:27
Di nuovo un grandissimo grazie per il link.
Ora che l'ho trovato in offerta ed ho iniziato una campagna (difficoltà veterano) posso dire che senza la traduzione avrei faticato non poco.

Ne approfitto per augurare a tutti Buon Natale con un brindisi :cincin:

Prego!, buone feste anche a te! :)

Altair[ITA]
26-12-2020, 16:33

Già svenduto della metà? eh la madonna.

Per pasqua ce lo troviamo nel choice, lascia stare.

tarros
26-12-2020, 23:43
Prime game Battlefield 3 riscattavile su origin

TigerTank
28-12-2020, 18:44
Segnalo che su Epic, usando il buono di 10€, Amnesia Rebirth(uscito solo un paio di mesi fà), viene 9,99€.

roughnecks
30-12-2020, 14:31
https://www.gog.com/game/metro_last_light_redux

Gratis su GOG Metro Last Light Redux

TigerTank
30-12-2020, 21:42
Segnalo Remember Me al minimo storico di 3,33€.

GGDeals (https://gg.deals/game/remember-me/).

A me è piaciuto molto come gioco, non solo per la tizia ma anche per la Parigi cyber-punk del 2084.
Non posso che consigliarlo a chi non lo avesse ancora mai giocato.

EDIT: offerta terminata.

tutti79
30-12-2020, 22:58
c'è anche su fanatical DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition (https://www.fanatical.com/en/game/di-rt-rally-2-0-game-of-the-year-edition)

In offerta con i DLC non l'avevo ancora visto, lo prendo

bubba99
31-12-2020, 12:13
altri 2 bundle (poco interessanti per me) su Fanatical:

dollar-realms-bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-realms-bundle) a 1€

mega-bundle-2020 (https://www.fanatical.com/en/bundle/mega-bundle-2020) a 3€

Cromwell
31-12-2020, 12:25
Scusate solo una domanda, la vecchiaia avanza sempre più prepotente e non mi ricordo più come funziona per i giochi Mac di cui viene fornita una chiave Steam.
Ad esempio su MacGameStore c'è un Mafia 3 DE (al suo minimo storico poco meno di 5€), chiave Steam (Mac). Se attivo quella chiave su Steam viene attivata anche la versione Windows?

Windtears
31-12-2020, 12:29
Scusate solo una domanda, la vecchiaia avanza sempre più prepotente e non mi ricordo più come funziona per i giochi Mac di cui viene fornita una chiave Steam.
Ad esempio su MacGameStore c'è un Mafia 3 DE (al suo minimo storico poco meno di 5€), chiave Steam (Mac). Se attivo quella chiave su Steam viene attivata anche la versione Windows?

dipende dal gioco, a rigore solo activision vende "separate" versioni di chiavi per mac e windows... gli altri no. Dovresti controllare un po' la pagina steam ma non mi pare che espliciti niente in quella di mafia3.

roughnecks
31-12-2020, 12:29

https://www.reddit.com/r/GameDealsMeta/comments/6xpteg/does_games_from_macgamestorecom_work_with_pc/

Non c'è una risposta definitiva ma se è SteamPlay probabilmente funziona su MAC e PC.

Cromwell
31-12-2020, 12:47
dipende dal gioco, a rigore solo activision vende "separate" versioni di chiavi per mac e windows... gli altri no. Dovresti controllare un po' la pagina steam ma non mi pare che espliciti niente in quella di mafia3.

Eh ho già controllato tra le varie pagine Steam e non trovo nessun riferimento. Nel dubbio lascio perdere (tanto lo mettono domani nel Choice di Humble :stordita: )

https://www.reddit.com/r/GameDealsMeta/comments/6xpteg/does_games_from_macgamestorecom_work_with_pc/

Non c'è una risposta definitiva ma se è SteamPlay probabilmente funziona su MAC e PC.

Ecco mi ricordavo dello Steamplay e mi ricordavo anche che nelle pagine dei giochi su Steam c'era anche un pratico simbolo/logo con la dicitura Steamplay, se un gioco lo era o meno.

GmG
31-12-2020, 13:57

L'ho preso e lo sto scaricando da windows (2h alla fine)
Non dovrebbero esserci problemi

Viene attivato questo pacchetto
Mafia III Digital Deluxe https://steamdb.info/sub/123196/

Nei depots ci sono entrambe le versioni

EDIT
Confermo Funziona :)

PlayerGiocatore
31-12-2020, 22:30
Ma c'è un modo di avviare i giochi acqustati da Steam senza accedere al servizio Steam, sarebbe grave se non è possibile perchè significherebbe che in realtà i giochi non sono in tuo possesso.

Darkless
31-12-2020, 22:52
Ma c'è un modo di avviare i giochi acqustati da Steam senza accedere al servizio Steam, sarebbe grave se non è possibile perchè significherebbe che in realtà i giochi non sono in tuo possesso.

Infatti non lo sono. Se leggi l'EULA c'è scritto che acquisisci il diritto di utilizzarli, non si parla di possesso. Benvenuto nel nuovo millennio :asd:

Ciò detto ci sono comunque alcuni giochi DRM free che non necessitano del client Steam. Per tutto il resto c'è GoG.

PlayerGiocatore
01-01-2021, 03:48
Infatti non lo sono. Se leggi l'EULA c'è scritto che acquisisci il diritto di utilizzarli, non si parla di possesso. Benvenuto nel nuovo millennio :asd:

Ciò detto ci sono comunque alcuni giochi DRM free che non necessitano del client Steam. Per tutto il resto c'è GoG.

Non ci posso credere, non devo più comprare nulla da lì a prezzo alti o proprio nulla, alternative ce ne sono per acquistare giochi moderni senza l'obbligo di accedere al servizio dello store per avviare un gioco?. GoG mi pare sia solo uno store per giochi vecchi.

fraussantin
01-01-2021, 05:29
Non ci posso credere, non devo più comprare nulla da lì a prezzo alti o proprio nulla, alternative ce ne sono per acquistare giochi moderni senza l'obbligo di accedere al servizio dello store per avviare un gioco?. GoG mi pare sia solo uno store per giochi vecchi.Il 99% dei giochi in commercio richiede un client per essere giocato.

Quelli che non lo richiedono non lo richiedono neppure su steam.
.

Non che nel vecchio millennio funzionasse molto diversamente.

Al massimo entravo in possesso del permesso di giocarci. ( O ascoltare musica guardare film)

29Leonardo
01-01-2021, 09:09
Non ci posso credere, non devo più comprare nulla da lì a prezzo alti o proprio nulla, alternative ce ne sono per acquistare giochi moderni senza l'obbligo di accedere al servizio dello store per avviare un gioco?. GoG mi pare sia solo uno store per giochi vecchi.

Gog vende anche giochi piu moderni ma purtroppo arrivano con molti anni di ritardo (o non ci arrivano proprio) rispetto steam perchè le sh "giustamente" danno la priorità a vendere il gioco protetto con ogni DRM possibile.

Ad esempio un Deus Ex Mankind Divided, Wolfestein 2, Dishonored 2 che sono giochi del 2016/2017 sono approdati solo l'anno scorso e il fatto che vengano venduti ad un prezzo piu' alto rispetto a quanto acquistabile su steam o rivenditori di key nel frattempo di certo non aiuta.

Quindi parlando di grandi numeri alla fine della fiera ai videogiocatori non interessa minimamente il discorso privacy e diritti dei consumatori perchè altrimenti le cose non starebbero esattamente come sono ora. :)

Darkless
01-01-2021, 09:45

Si, era sempre lo stesso infatti. Ma alla fine non cambiava nulla a meno che tu non volessi rivendere i giochi. Col DD il problema manco si pone.

razor820
01-01-2021, 09:54
Teoricamente la migliore soluzione rimane sempre i giochi fisici tramite console o gli abbonamenti

fraussantin
01-01-2021, 09:56
Teoricamente la migliore soluzione rimane sempre i giochi fisici tramite console o gli abbonamenti

questi per me sono la cosa peggiore.

quanto meno al prezzo di listino.

paghi e appena smetti di pagare perdi tutto .

e se poi decidono di togliere un contenuto mentre ci stai giocando ti attacchi

bubba99
01-01-2021, 10:03

A parte gog, non c'è molto altro tu possa fare, in questo senso le console consentono ancora di disporre dei giochi fisici e di poterli rivendere, ma è una possibilità che andrà a scomparire, dall'altra parte però c'è la possibilità di risparmiare molto acquistando per PC le chiavi da siti autorizzati da registrare poi su Steam, specie se sono giochi non recentissimi e parlo di bundle di giochi a 5€ o meno o comprare singolarmente quello che ti interessa a 1€ (magari non proprio un AAA)

TigerTank
01-01-2021, 10:13

Le cose migliori da fare sarebbero 2:

-non comprare al day one i giochi di principale interesse ma scontati, patchati e fixati. Tanto ormai il più delle volte iniziano a scontarli piuttosto in fretta.

-comprare gli altri solo quando scontati alla grande.

Gli abbonamenti sono vantaggiosi più che altro per chi ha la possibilità di giocare parecchio nel breve termine.
Io sinceramente preferisco il più possibile possederli a tempo indeterminato in modo di giocarli/rigiocarli ogni volta che posso/voglio.

Buon 2021!

razor820
01-01-2021, 10:18

Dipende..
La maggior parte dei single, anche in passato e su diverse piattaforme, li ho giocati una volta, platinati e via.. prendi giochi come Jedi fallen order, L ho finito in 10 giorni, tramite abbonamento era pass a 5 euro e buonanotte. Non mi viene di giocarlo di nuovo.

Mentre discorso multi quelli preferisco comprali, perché ci sono giochi che anche a distanza di 5 anni li gioco

TigerTank
01-01-2021, 10:22
Dipende..
La maggior parte dei single, anche in passato e su diverse piattaforme, li ho giocati una volta, platinati e via.. prendi giochi come Jedi fallen order, L ho finito in 10 giorni, tramite abbonamento era pass a 5 euro e buonanotte. Non mi viene di giocarlo di nuovo.

Mentre discorso multi quelli preferisco comprali, perché ci sono giochi che anche a distanza di 5 anni li gioco

Nel tuo caso gli abbonamenti sono ideali.
A me invece capita di voler riprendere certi giochi single player dopo qualche anno :)

PlayerGiocatore
01-01-2021, 22:34
A parte gog, non c'è molto altro tu possa fare, in questo senso le console consentono ancora di disporre dei giochi fisici e di poterli rivendere, ma è una possibilità che andrà a scomparire, dall'altra parte però c'è la possibilità di risparmiare molto acquistando per PC le chiavi da siti autorizzati da registrare poi su Steam, specie se sono giochi non recentissimi e parlo di bundle di giochi a 5€ o meno o comprare singolarmente quello che ti interessa a 1€ (magari non proprio un AAA)

In questo caso non richiede mai l'accesso a Steam, quindi è in tuo possesso giusto?

Il 99% dei giochi in commercio richiede un client per essere giocato.

Quelli che non lo richiedono non lo richiedono neppure su steam.

Ma viene specificato della non richiesta sulla pagina di un gioco che vuoi acqustare?

Al massimo entravo in possesso del permesso di giocarci. ( O ascoltare musica guardare film)

Cosa intendi, no perchè ho sempre saputo che prima non era così per i giochi.

roughnecks
01-01-2021, 22:35
In questo caso non richiede mai l'accesso a Steam, quindi è in tuo possesso giusto?

No, sono sempre giochi su Steam, col suo DRM.

Darkless
02-01-2021, 08:06
Ma viene specificato della non richiesta sulla pagina di un gioco che vuoi acqustare?

Ci sono sempre i bollini di Steam/Epic/Uplay. Anche se oramai è implicito.
Se acquisti un gioco Ubisoft ad esempio sai già a prescindere che ti servirà Uplay, se compri EA dovrai usare Origin etc. Anche Bethesda ci aveva provato col suo client poi è tornata su Steam, idem Square/Enix. Rockstar usa sia il suo client che Steam, Blizzard Battle.net etc. etc.

fraussantin
02-01-2021, 08:20
Cosa intendi, no perchè ho sempre saputo che prima non era così per i giochi.

Da ,credo ,sempre quando compri un prodotto multimediale non compri il prodotto , ma il permesso ad utilizzarlo.

Spesso ci sono limitazioni , come uso in pubblico , noleggio , a volte rivendita ecc.

Prima non c'erano i clienti , ma c'erano i DVD da tenere infilati ( spesso si usava la crack anche per i giochi originali) , o andando ancora indietro nel tempo c'era il manuale da sfogliare per cercare lettere o numeri. Codici di attivazione , rotelle con scimmie e altre cose.

I drm anticopia ci sono sempre stati.

Diciamo che i client almeno offrono anche qualche servizio e generalmente sono meno fastidiosi.

bubba99
02-01-2021, 10:10
Come ha detto Fraussatin, anche prima non avevi la proprietà di un'opera intellettuale altrui, ma solo il diritto ad una sua fruizione nei termini previsti dal contratto, queste clausule c'erano anche prima. Se proprio vuoi c'è GOG (https://www.gog.com/), come ti hanno detto. Una volta acquistato un gioco puoi scaricarlo conservarlo su hdd o altro supporto e tenerlo così, non richiede attivazioni o client ma non ci trovi tutti i titoli, spesso non sono recentissimi e costano mediamente di più che su Steam.

PlayerGiocatore
02-01-2021, 18:15
Da ,credo ,sempre quando compri un prodotto multimediale non compri il prodotto , ma il permesso ad utilizzarlo.

Spesso ci sono limitazioni , come uso in pubblico , noleggio , a volte rivendita ecc.

Prima non c'erano i clienti , ma c'erano i DVD da tenere infilati ( spesso si usava la crack anche per i giochi originali) , o andando ancora indietro nel tempo c'era il manuale da sfogliare per cercare lettere o numeri. Codici di attivazione , rotelle con scimmie e altre cose.

I drm anticopia ci sono sempre stati.

Diciamo che i client almeno offrono anche qualche servizio e generalmente sono meno fastidiosi.

Lì la copia comunque era in tuo possesso una volta verificata, non si trattava che per avviare ogni volta un gioco dovevi accedere al servizio che te lo ha venduto altrimenti non parte, non c'erano i limiti di oggi, la copia era tua una volta acquistata, questo intendevo.

Comunque andando su Gog non mi pare che i prezzi siano molto alti, e Cyberpunk 2077 è già disponibile e costa 59 euro.

Vivisector
03-01-2021, 01:09
se a qualcuno avanzasse un pc building :rolleyes:

bubba99
03-01-2021, 10:18
Lì la copia comunque era in tuo possesso una volta verificata, non si trattava che per avviare ogni volta un gioco dovevi accedere al servizio che te lo ha venduto altrimenti non parte, non c'erano i limiti di oggi, la copia era tua una volta acquistata, questo intendevo.

Comunque andando su Gog non mi pare che i prezzi siano molto alti, e Cyberpunk 2077 è già disponibile e costa 59 euro.

Ho detto mediamente più alti(un po'), non che non ci siano offerte. Che Cyberpunk 2077 (come i the Witcher 1, 2 e 3) sia disponibile dal lancio è normale, perché GOG è una società collegata allo studio (CD Project Red) che li ha sviluppati, per tutti gli altri dipende se e quando sviluppatori/publisher si decidono a rimuovere i sistemi di protezione anticopia e publicarli lì su GOG.

Comunque su pc non hai alternative, tanto anche la versione fisica spesso richiede comunque di scaricare parte del gioco che non è presente su disco (oltre che un account, sovente, su Steam): o vai di GOG o ti rassegni a Steam/Uplay/Epic/Origin.

Darkless
03-01-2021, 10:39

Ma con Steam anche adesso. Il gioco puoi avviarlo anche offline. Mi pare che il vincolo sia solo andare online almeno una volta al mese.
Ciò detto Steam è un servizio, non necessariamente un DRM. Ci sono giochi che puoi lanciare direttamente dall'eseguibile senza passare dal client Steam dopo averli installati.

roughnecks
03-01-2021, 10:48
Buona lettura:

https://www.pcgamingwiki.com/wiki/The_Big_List_of_DRM-Free_Games_on_Steam

Ziosilvio
03-01-2021, 11:52
se a qualcuno avanzasse un pc building :rolleyes:
Questo è il thread dei risparmi, non quello dei regali.

E se pure fosse il thread dei regali: i regali si accettano, non si chiedono.

Vivisector
03-01-2021, 15:22

edito il messaggio perché non posso far capire ad una persona le intenzioni

razor820
03-01-2021, 16:05
@vivisector ti conviene rieditare L ultimo msg.
Rischi grosso :)

Max_R
03-01-2021, 16:15

Esatto, e controlla i pvt ;)

Vivisector
04-01-2021, 00:37

:ubriachi:

lo so, ma volevo far capire in qualche modo di calmare gli animi :D alla fine l'ho accettato <3

Lollauser
04-01-2021, 09:01

Non capisco il problema onestamente, se non per questioni di scarsa/assente connessione internet.
Al limite uno si scarica i file di installazione da un altro pc e li installa poi sul proprio, si può fare. Come ti hanno detto, Steam funziona anche offline, basta farlo collegare una volta ogni tanto.
Se invece è una questione di principio...beh, ben arrivato, sarà 10 anni che le cose funzionano così ;)
Io peraltro considero infinitamente più comodo avviare il client scegliere il gioco e cliccare install, rispetto a prima quando dovevi mettere il dvd, sperare non fosse rovinato, installare tutto manualmeente, e poi andare a cercare l'ultima patch, installarla manualmente, ecc... senza dimenticare poi il backup su cloud dei savegames. E per chi le usa, le funzioni social, ecc..

ChioSa
04-01-2021, 09:07

effettivamente strano che sia già disponibile su Gog... :eek:

visto che lo store è opera degli stessi sviluppatori di Cyberpunk 2077 :asd:

TigerTank
04-01-2021, 10:46
effettivamente strano che sia già disponibile su Gog... :eek:

visto che lo store è opera degli stessi sviluppatori di Cyberpunk 2077 :asd:

Ahahah comunque GOG non è più il "sitarello" del "vintage" riadattato sui Windows di oggi :D

Max_R
04-01-2021, 10:47
Ahahah comunque GOG non è più il "sitarello" del "vintage" riadattato sui Windows di oggi :D

:cry: c'è ancosa così tanta roba sospesa nel limbo

TigerTank
04-01-2021, 11:16
:cry: c'è ancosa così tanta roba sospesa nel limbo

Vuoi ridere? A me piacerebbe che qualcuno facesse un bel rifacimento moderno dei mitici "Magic Carpet", tra i primi giochi che giocai su pc :sofico:

razor820
04-01-2021, 11:24
Vuoi ridere? A me piacerebbe che qualcuno facesse un bel rifacimento moderno dei mitici "Magic Carpet", tra i primi giochi che giocai su pc :sofico:

Magic carpet è stato il mio primo gioco su cd:D
Bei tempi

ThePonz
04-01-2021, 11:25
Io peraltro considero infinitamente più comodo avviare il client scegliere il gioco e cliccare install, rispetto a prima quando dovevi mettere il dvd, sperare non fosse rovinato, installare tutto manualmeente, e poi andare a cercare l'ultima patch, installarla manualmente, ecc...

..sperare di non aver superato il limite di attivazioni.. :stordita: :mc:

Max_R
04-01-2021, 11:29

In parte ti capisco ma allo stesso tempo mi piacciono come sono :D
Difatti mi sono fatto restituire da poco un gran bel catodico che avevo dato via per problemi di spazio!

Darkless
04-01-2021, 11:36
..sperare di non aver superato il limite di attivazioni.. :stordita: :mc:

... o che non avessero spento i server per le attivazioni (succedeva anche quello)

Ziosilvio
04-01-2021, 12:20
Lavori in corso.

Ziosilvio
04-01-2021, 12:29

Quindi non solo te ne infischi di un avvertimento del moderatore, ma pensi anche di poterlo prendere in giro.

Sei sospeso due settimane, che spero adopererai per riflettere sui basilari principii del rispetto e della correttezza.
Alla prossima è ban.

Ziosilvio
04-01-2021, 12:31
Le violazioni del regolamento si segnalano, non si favoreggiano.
Pensaci su, questi tre giorni.

Ziosilvio
04-01-2021, 12:35
Quindi non solo te ne infischi di un avvertimento del moderatore, ma pensi anche di poterlo prendere in giro.

Sei sospeso due settimane, che spero adopererai per riflettere sui basilari principii del rispetto e della correttezza.
Alla prossima è ban.
Stessa violazione del regolamento, stesso tentativo di prendere in giro lo staff.
Stessa sanzione, stesso suggerimento, stesso preavviso.

Ziosilvio
04-01-2021, 12:38
Fine dei lavori.

bobby10
04-01-2021, 13:03
Fine dei lavori.

ok, puoi riposarti :asd:

Carlyle
04-01-2021, 13:23

:D

Ziosilvio
04-01-2021, 14:41
:D
Le contestazioni dell'operato dello staff si fanno in pvt come da regolamento.

ThePonz
04-01-2021, 16:08
... o che non avessero spento i server per le attivazioni (succedeva anche quello)

vero.... :muro:

TigerTank
05-01-2021, 14:29
Se può interessare, su Epic ho provato così per caso a fare una prova carrello con Observer: System Redux giusto per vedere se si applicasse il buono e con mia sorpresa ho notato che il buono natalizio non si applica ma credo che sia ancora/di nuovo in funzione lo sconto nel caso in cui si abbia in libreria l'Observer del 2017, peraltro regalato in passato da Epic stessa.

E il carrello mi è apparso così, per cui l'ho preso :D

http://i.imgur.com/1y97Qevl.jpg (https://imgur.com/1y97Qev)

Pure ggdeals non rileva la cosa indicandolo a 14,99€ scontato(minimo storico).

albys
05-01-2021, 16:31
Azz, su Epic non lo presi perchè l'avevo già su Prime game, e adesso me ne pento perchè a 7 euro l'avrei sicuramente comprato.
Le opinioni infatti sono positivissime, gran gioco per tecnica, innovazione e profondità!

Dovrò attendere che cali sui 15/17 euro e poi applicarci un coupon (se Epic li metterà ancora)

TigerTank
05-01-2021, 17:00
Azz, su Epic non lo presi perchè l'avevo già su Prime game, e adesso me ne pento perchè a 7 euro l'avrei sicuramente comprato.
Le opinioni infatti sono positivissime, gran gioco per tecnica, innovazione e profondità!

Dovrò attendere che cali sui 15/17 euro e poi applicarci un coupon (se Epic li metterà ancora)

Sì in pratica ha applicato un 70% di sconto senza che ci fosse un qualche banner informativo o simili nella pagina del prodotto.
Io credevo fosse una promozione ormai finita da un pezzo :D

albys
05-01-2021, 17:30
Questa è la Epic che ci piace! :D

Nayr
05-01-2021, 21:55
ci piacerebbe anche di più se esistesse un carrello :sofico:

~Blissard~
06-01-2021, 08:34
Se può interessare, su Epic ho provato così per caso a fare una prova carrello con Observer: System Redux giusto per vedere se si applicasse il buono e con mia sorpresa ho notato che il buono natalizio non si applica ma credo che sia ancora/di nuovo in funzione lo sconto nel caso in cui si abbia in libreria l'Observer del 2017, peraltro regalato in passato da Epic stessa.

E il carrello mi è apparso così, per cui l'ho preso :D

http://i.imgur.com/1y97Qevl.jpg (https://imgur.com/1y97Qev)

Pure ggdeals non rileva la cosa indicandolo a 14,99€ scontato(minimo storico).

Grazie per la segnalazione! preso anche io!

TigerTank
06-01-2021, 09:47
ci piacerebbe anche di più se esistesse un carrello :sofico:

Eheheh vero! Ma se continuassero a fare il buono sconto come quello attuale dovresti comunque fare un singolo gioco alla volta. :D

Grazie per la segnalazione! preso anche io!

Prego!

Su Prime Gaming invece ci sono nuovi giochini riscattabili gratis:

http://i.imgur.com/ttqzNr3h.jpg (https://imgur.com/ttqzNr3)

Void Bastards sembra interessante....già che su Steam lo descrivono come "Inspired by BioShock and System Shock 2" e sta a 29,99€ :sofico:

GmG
07-01-2021, 16:48
Gratis ora su epic Crying Suns

Prossimo gioco STAR WARS™ Battlefront™ II: Celebration Edition

razor820
07-01-2021, 17:43

Battlefront 2??
E io che ci stavo giocando da un po&rsquo; con il pass e che lo volevo prendere ai prox saldi su steam

stgww
07-01-2021, 23:03

Top gioco per me, appena finito di vedere The Mandalorian, ci sta un bella scorpacciata di Star Wars ahahah

Lollauser
08-01-2021, 08:23
Top gioco per me, appena finito di vedere The Mandalorian, ci sta un bella scorpacciata di Star Wars ahahah

non dovrebbe essere male neanche la campagna single player pare, che in questo tipo di giochi di solito è aggiunta più per dovere che per altro...

razor820
08-01-2021, 09:19
non dovrebbe essere male neanche la campagna single player pare, che in questo tipo di giochi di solito è aggiunta più per dovere che per altro...

Preferisco di più la campagna single di questo Star Wars che quella dell ultimo Jedi fallen order che sembra un arrampicarsi e saltare per raccogliere casse o oggetti sparsi nella mappa.
Tra L altro il motore grafico frostbite fa il suo dovere.

Dovrei capire se il gioco verrà riscattato da Origin o da Epic

marco_iol
08-01-2021, 18:49
Vale anche per me - nel periodo natalizio mi sono rivisto tutti i film :asd:

Lollauser
08-01-2021, 21:24

mi accodo, avevo bisogno di disintossicarmi dalle scorie dell'ultima trilogia :muro:

TigerTank
08-01-2021, 21:27

Idem :sofico:
Oltre che a giocare a Star Wars X-WIng Alliance con la mega mod XWAUpgrade.

bubba99
09-01-2021, 09:34
fanatical favorites-build-your-own-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/fanatical-favorites-build-your-own-bundle)

GmG
13-01-2021, 10:20
Little Nightmares GRATIS

https://store.bandainamcoent.eu/eu/product/437895/little-nightmares-pc-download

roughnecks
13-01-2021, 10:45
Little Nightmares GRATIS

https://store.bandainamcoent.eu/eu/product/437895/little-nightmares-pc-download

Peccato che nella pagina dell'ordine non risulta nessuna chiave, c'è solo un pulsante giallo con le istruzioni.

glaucos
13-01-2021, 10:50
Peccato che nella pagina dell'ordine non risulta nessuna chiave, c'è solo un pulsante giallo con le istruzioni.

Seguile, e arriverai a un punto in cui ti dice che ti arriverà una mail con le istruzioni e il codice Steam. Io ci sono arrivato dieci minuti fa, sto ancora aspettando la mail :rolleyes:

roughnecks
13-01-2021, 10:55
Seguile, e arriverai a un punto in cui ti dice che ti arriverà una mail con le istruzioni e il codice Steam. Io ci sono arrivato dieci minuti fa, sto ancora aspettando la mail :rolleyes:

Stiamo parlando della stessa cosa? No perché dice solo di aprire Steam ed incollare il codice - che non ho.

https://i.imgur.com/qvp5QZD.jpg

Inoltre non mi fa leggere la parte in basso, "if you have steam".

glaucos
13-01-2021, 11:17
Stiamo parlando della stessa cosa? No perché dice solo di aprire Steam ed incollare il codice - che non ho.

https://i.imgur.com/qvp5QZD.jpg

Inoltre non mi fa leggere la parte in basso, "if you have steam".

Hummm, io via web sono arrivato alla schermata che allego, ma non ho ricevuto mail:

DarkMage74
13-01-2021, 11:23
la mail ti dice che l'ordine è concluso, poi si deve andare nei "tuo ordini" sul sito e riscattare la key (c'è anche un bottone rosso nella mail)

glaucos
13-01-2021, 11:36
la mail ti dice che l'ordine è concluso, poi si deve andare nei "tuo ordini" sul sito e riscattare la key (c'è anche un bottone rosso nella mail)

Provato anche quello che dici tu, ma nel mio account vedo l'ordine ma non la key (e non ho ricevuto mail, controllato anche nello spam). Per ora attendo ancora un poco, poi al massimo li contatto :)

EDIT:

Gli ho scritto, non mi hanno risposto, ma ora è apparso il bottone per rivelare la chiave, riscattato su Steam.
A questo punto non so però se è solo stata questione di tempi dovuti alle forti richieste o cos'altro, quindi se capita ad altri... bhò, sappiate che potrebbe volerci un po' :)

roughnecks
13-01-2021, 12:27
Provato anche quello che dici tu, ma nel mio account vedo l'ordine ma non la key (e non ho ricevuto mail, controllato anche nello spam). Per ora attendo ancora un poco, poi al massimo li contatto :)

EDIT:

Gli ho scritto, non mi hanno risposto, ma ora è apparso il bottone per rivelare la chiave, riscattato su Steam.
A questo punto non so però se è solo stata questione di tempi dovuti alle forti richieste o cos'altro, quindi se capita ad altri... bhò, sappiate che potrebbe volerci un po' :)

A me è arrivata la mail adesso, poi sulla pagina dell'ordine è comparso il bottone rosse per sbloccare la chiave.

razor820
14-01-2021, 19:26
Con le zone rosse gialle, arancioni e marroni anche le offerte degli ultimi giochi non è che siano tanto vantaggiose...

Cosa ne pensate di final fantasy XV a circa 15 euro? Possibile giocarlo senza aver mai giocato i precedenti o ci sono dei collegamenti?

bubba99
14-01-2021, 19:32
altro fanatical bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle), io passo ma c'è Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered.

Carlyle
14-01-2021, 19:48
altro fanatical bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle), io passo ma c'è Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered.

C'è roba decisamente migliore di red faction guerrilla imho.

TigerTank
14-01-2021, 20:39
Ricordatevi che su Epic si è sbloccato Battlefront 2 Celebration Edition.

albys
14-01-2021, 21:12
Si "carica" anche su Origin, come fanno i giochi Ubisoft su Ubisoft Connect anche se comprati su Epic Store?

roughnecks
14-01-2021, 21:16
Si "carica" anche su Origin, come fanno i giochi Ubisoft su Ubisoft Connect anche se comprati su Epic Store?

Sì, Epic ti fa installare Origin se non lo hai già.

mik8514
14-01-2021, 21:29
Mi permetto di aggiungere un piccolo dettaglio. Per chi (come me) aveva già l'edizione standard di Battlefront II su Origin, quest'ultima si aggiornerà alla Celebration Edition. E potete avviarla ovviamente senza passare dal launcher Epic. L'unico problema è che vi appariranno due "cloni" del gioco, ma potete sempre nascondere l'edizione Epic nella libreria.

luke@
14-01-2021, 21:41
Mi permetto di aggiungere un piccolo dettaglio. Per chi (come me) aveva già l'edizione standard di Battlefront II su Origin, quest'ultima si aggiornerà alla Celebration Edition. E potete avviarla ovviamente senza passare dal launcher Epic. L'unico problema è che vi appariranno due "cloni" del gioco, ma potete sempre nascondere l'edizione Epic nella libreria.

balle...

spaziali!

mik8514
14-01-2021, 22:28
Posso sapere perché?

razor820
14-01-2021, 22:40
Sì, Epic ti fa installare Origin se non lo hai già.

Si e aggiungo che Epic in questo caso è semplicemente un collegamento/launcher..

Avevo già il gioco su steam, da epic L ho riscattato e non ho Mai comprato o aggiunto il collegamento ad altri client come Origin o uplay, ciò nonostante mi da L opzione di avviarlo.....Ovvero andrà a leggere direttamente il file exe che fa partire nel mio caso Steam

Phoenix Fire
15-01-2021, 08:11
Con le zone rosse gialle, arancioni e marroni anche le offerte degli ultimi giochi non è che siano tanto vantaggiose...

Cosa ne pensate di final fantasy XV a circa 15 euro? Possibile giocarlo senza aver mai giocato i precedenti o ci sono dei collegamenti?

nessun collegamento, puoi giocare ogni ff indipendentemente (salvo quelli con scritto -2 e -3 come FFX-2 o FFXIII-3 che sono appunto seguiti)

29Leonardo
15-01-2021, 08:55

Se non hai mai giocato ai precedenti perchè hai scelto l'episodio piu brutto e meno rappresentativo della saga per iniziare? :D

razor820
15-01-2021, 09:30
Se non hai mai giocato ai precedenti perchè hai scelto l'episodio piu brutto e meno rappresentativo della saga per iniziare? :D

Sia perché è incluso nel game pass, sia perché vorrei evitare di bruciarmi la vista con episodi abbastanza retro.. già mi è bastato soffrire con i primi resident evil..

Comunque dalle recensioni su steam non ne parlano male. A parte i glitch, mal ottimizzazione e via dicendo

luke@
15-01-2021, 11:51
Posso sapere perché?Che lo sforzo sia con te :O

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk