View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Provato, senza riavviare, niente da fare. :mc:
Mi sto convincendo che sia come dice nella guida di Steam, ovvero un problema con il router. Ma la mia preoccupazione è che in famiglia abbiamo 3 computer e usiamo ovviamente la rete per mille scopi, quindi eviterei di smanettare direttamente sul router (come suggerisce steam) magari scombinando la rete a tutti quanti. A meno che mi diciate che non c'è nessuna correlazione, tra quello che serve cambiare a me e agli altri computer in casa
(intanto ringrazio tutti quanti per la massima disponibilità!)
Domanda sciocca ma hai gia provato a connectterti tramite un'altra rete (amici, colleghi, uni)?
Dallo steam su mobile hai problemi?
Altair[ITA]
14-08-2018, 20:44
https://www.humblebundle.com/games/jackbox-party-bundle
Su Fanatical hanno il bundle di Turok 1+2 al 72% di sconto... solo che sulla pagina principale c'è scritto che dovrebbe essere scontato del 86%.
Non so se sia un errore quello oppure se l'offerta non sia ancora iniziata, ma se vi interessa, meglio tenerlo d'occhio.
https://www.fanatical.com/en/bundle/turok-bundle
Nel negozio di Humble Bundle regalano il gioco Orwell.
Roland74Fun
16-08-2018, 19:04
Preso RAGE ad 1.98 euro.
Ci gira sulla GT 1030?
triplo011
16-08-2018, 21:12
sullo store di Origin:
Battlefield 1 -Standard Edition 4.98€
Battlefield 1 -Revolution 9.99€
sullo store di Origin:
ah ottmo grazie!
Ho trovato questo che mi sembra molto interessante e fino a lunedi è in sconto a 10 euro:
https://store.steampowered.com/app/351100/Niffelheim/
Non l'ho ancora provato perché devo fare una ricarica, ma oggi o domani vado a prendermi un'altra cartina e lo prendo al volo
Ieri nel frattempo ho comprato My time at Portia (anche questo in sconto ma meno: 15 euro) che per ora mi sembra molto bello.
https://store.steampowered.com/app/666140/My_Time_At_Portia/
sullo store di Origin:
Prezzi eccezionali. Come sconti Origin si conferma decisamente meglio di Steam sui giochi AAA.
L'edizione Revolution so che contiene tutte le espansioni uscite sinora... ma in esse ci sono anche missioni single player, oppure sono solo mappe multiplayer?
Prezzi eccezionali. Come sconti Origin si conferma decisamente meglio di Steam sui giochi AAA.
L'edizione Revolution so che contiene tutte le espansioni uscite sinora... ma in esse ci sono anche missioni single player, oppure sono solo mappe multiplayer?
solo multi
SkywalkerLuke
17-08-2018, 18:19
Steam è online , e il router dubito che sia il colpevole visto che stram non necessita di porte.
O è l'ennesimo bug casuale del client facilmente risolvibile installandolo ex novo .. ( rinominate la cartella steam in steamvecchio o come vi pare altrimenti perdete tutto)
O lo avete sotto firewall di windows
O magari qualche gestore telefonico sta combinando casini.
Sul cellulare va? Su browser mobile va?
Ps per il dns provate a fare ipconfig /all da cmd e controllate di usare effettivamente quello del router. Ma dubito che sia quello il problema.
ormai è mia abitudine suddividere la macchina in due partizioni: una che uso per installare i giochi e l'altra per lavoro e altro. Ora, per sbaglio avevo installato steam sulla parte in cui lavoro, e su questa il client funziona. :doh: Io non capisco assolutamente quale possa essere allora il problema. La rete che uso è la stessa, quindi se va da una parte deve andare anche dall'altra... In più, l'altro giorno mentre stavo smanettando all'improvviso nella parte dei "giochi" il mouse ha smesso di funzionare: la macchina non lo riconosce più, mentre continua ad andare nella parte lavoro. Non ne vengo a capo.
Intanto ne approfitto per chiedervi dove potrei aprire un topic con questo mio problema senza creare ot. Ho cercato nelle varie sezioni ma sopn talmente tante che non so dove scrivere. Grazie ancora a tutti quanti
Darkless
17-08-2018, 19:00
Wait, in che senso mentre "smanettavo nella parte dei giochi" ? Hai fatto due partizioni o hai un dual boot ?
Ad ogni modo fossi in te farei un controllo del disco a questo punto.
29Leonardo
17-08-2018, 19:14
Preso RAGE ad 1.98 euro.
Ci gira sulla GT 1030?
Si a 1080p settaggi low dovrebbe andarti a 60fps.
Nhirlathothep
17-08-2018, 19:22
lo hai giocato all' epoca?
io ho installato Rage in un notebook poco tempo fa e la grafica era perfetta a 1080p maxed out (con una misera gt 750m)
paolodekki
17-08-2018, 19:58
Io ci giocavo al massimo con una Geforce 650M ma non arrovavo a 60fps.credo però mi assestassi attorno ai 35/40
Nhirlathothep
17-08-2018, 20:10
Io ci giocavo al massimo con una Geforce 650M ma non arrovavo a 60fps.credo però mi assestassi attorno ai 35/40
io con la gt 750m ero a 60 fps maxed out.
che notebook era? forse è perchè il mio è un alienware 14 che monta la gt 750m con gddr5 ? o perchè l' alienware ha temperature più basse e non va in throttling?
Rage, il motore grafico con la mia configurazione va benissimo ma si avverte il fatto che è di generazioni fa, fa effetto video anni '90 visto su un tv HD.
Una cosa che ho sopportato poco è l'audio, sembra di sentire un graffio ogni volta che parlano o si sente uno sparo, sembra loudness.
Roland74Fun
17-08-2018, 21:10
Si a 1080p settaggi low dovrebbe andarti a 60fps.Allora con la 1030 tutto al Max non tiene sempre i 60 quindi ho bloccato a 39 tipo console. Poi ho rimesso la 480 e li va tutto liscio a 60 fps nonostante sia in OGL. Con entrambe le schede però arrivando le texture dettagliate (che poi sono uguali a quelle normali) crolla tutto a 15/18 fps.
Quindi problemi non risolti.
A parte questo il gioco è bello e divertente anche se la storia è un po' ai minimi termini. Ma le parti di sparatoria sono eccezzionali in perfetta tradizione dei titoli id.
sullo store di Origin:
Battlefield 1 -Revolution 9.99€Sapete se si può acquistare da un cellulare? Sono in ferie e non ho Origin a disposizione al momento, purtroppo.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Preso e provato anche Niffelheim, anche con questo la prima impressione è ottima sono molto soddisfatto degli acquisti! :cool:
facessero anche una bella offerta su Battlefield 4 e sarei l'uomo più contento del mondo e non avrei più una copia usata nel mobile inutilizzabile XD
seriamente, secondo voi Battlefield 1 raggiungerà prezzi inferiori o conviene comprarlo adesso?
Sapete se si può acquistare da un cellulare? Sono in ferie e non ho Origin a disposizione al momento, purtroppo.
Io l'ho acquistato via browser da un Mac con Chrome, solo in seguito sono andato sul pc da gioco e ho aperto il client Origin per scaricarlo...
Prova, se Origin non è troppo schizzinoso con i browser da cellulare dovresti riuscirci.
Nhirlathothep
17-08-2018, 22:22
Allora con la 1030 tutto al Max non tiene sempre i 60 quindi ho bloccato a 39 tipo console. Poi ho rimesso la 480 e li va tutto liscio a 60 fps nonostante sia in OGL. Con entrambe le schede però arrivando le texture dettagliate (che poi sono uguali a quelle normali) crolla tutto a 15/18 fps.
Quindi problemi non risolti.
A parte questo il gioco è bello e divertente anche se la storia è un po' ai minimi termini. Ma le parti di sparatoria sono eccezzionali in perfetta tradizione dei titoli id.
la 1030 ha performance doppie della mia, è strano
Nhirlathothep
17-08-2018, 22:25
seriamente, secondo voi Battlefield 1 raggiungerà prezzi inferiori o conviene comprarlo adesso?
BF1 liscio non scenderà sotto i 5euro attuali.
BF1 Revolution potrebbe scendere dai 10e attuali a 15euro insieme a Titanfall2
Sapete se si può acquistare da un cellulare? Sono in ferie e non ho Origin a disposizione al momento, purtroppo.
Quando ci sono questo genere di offerte anche siti come niente siti non consentiti, grazie et similia adoperano gli stessi prezzi ribassati, se non addirittura ancora più scontati. Prova a fare cosi.
fraussantin
18-08-2018, 06:42
Quando ci sono questo genere di offerte anche siti come xxxxx et similia adoperano gli stessi prezzi ribassati, se non addirittura ancora più scontati. Prova a fare cosi.
Edita. Non è uno store ammesso.
Cmq origin come tutti gli store ha la pagina web prima di tutto per fare acquisti.
Quando c'è da pagare hanno tutte le agevolazioni del caso.
Ziosilvio
18-08-2018, 07:54
Quando ci sono questo genere di offerte anche siti come niente siti non consentiti, grazie et similia adoperano gli stessi prezzi ribassati, se non addirittura ancora più scontati. Prova a fare cosi.
Qui si parla solo di siti legittimi.
I siti riconosciuti come legittimi sono linkati nella prima pagina, e nella prima pagina del vecchio thread. Tutti gli altri sono da considerarsi non legittimi.
Adopera questi cinque giorni per ripassare la lista.
29Leonardo
18-08-2018, 09:17
piu che altro rischi che piu aspetti e piu diventi meno popolato imho.
Quando c'è da pagare hanno tutte le agevolazioni del caso.
:asd:
(vale per chiunque)
Misterxxx1
18-08-2018, 10:27
sullo store di Origin:
In download, grazie per la segnalazione :)
Roland74Fun
18-08-2018, 10:37
OT
la 1030 ha performance doppie della mia, è strano
Non è che ne hai la versione DDR4? :D :D
Comunque l'ho overcloccata abbestia. Essendo passiva gli ho attaccato sopra una ventolina colgli elastici ed ora boosta oltre i 1900 Mhz sul core e + 500Mhz sulle memorie.
In download, grazie per la segnalazione :)
Qual è il tuo account origin? Così se tiva ci troviamo in gioco nella stessa squadra.
djmatrix619
18-08-2018, 10:52
Comunque l'ho overcloccata abbestia. Essendo passiva gli ho attaccato sopra una ventolina colgli elastici ed ora boosta oltre i 1900 Mhz sul core e + 500Mhz sulle memorie.
CuriositáOT, cos'é una ventolina con gli elastici?
Darkless
18-08-2018, 10:54
CuriositáOT, cos'é una ventolina con gli elastici?
Non hai capito: non è una ventolina con gli elastici. Ha usato degli elastici per fissare la ventolina al dissipatore.
djmatrix619
18-08-2018, 11:10
Non hai capito: non è una ventolina con gli elastici. Ha usato degli elastici per fissare la ventolina al dissipatore.
Ah. Ma.... ah. :fagiano:
piu che altro rischi che piu aspetti e piu diventi meno popolato imho.
tanto lo userei per la campagna in single e poi il multi per poche sessioni =P 5 euro li potrei pure dare :D
29Leonardo
18-08-2018, 12:13
tanto lo userei per la campagna in single e poi il multi per poche sessioni =P 5 euro li potrei pure dare :D
Prendi la versione base allora.
Nhirlathothep
18-08-2018, 12:32
OT
Non è che ne hai la versione DDR4? :D :D
Qual è il tuo account origin? Così se tiva ci troviamo in gioco nella stessa squadra.
nono! :)
io l' ho giocato con una gt 750m gddr5, che va la metà della tua!
ed ero a 1080p maxed out 60 fps!
paolodekki
18-08-2018, 15:01
io con la gt 750m ero a 60 fps maxed out.
che notebook era? forse è perchè il mio è un alienware 14 che monta la gt 750m con gddr5 ? o perchè l' alienware ha temperature più basse e non va in throttling?
Era un dell con i7 terza generazione che adesso è stato retrocesso alla fruizione di film e scrittura testi.
preso Battlefield 1 versione base, mi sono fatto un regalo di compleanno in anticipo :D
MrBattiloca
18-08-2018, 15:16
Edit: niente ho risolto, bastava leggere meglio. :D
Lo scrivo qui dato che il thread degli scatolati non se lo fila nessuno:
A un mercatino ho trovato Medal Of Honor Warfighter, seguito di Medal Of Honor del 2010 che ho da poco recuperato.
Sta a 3,90 euro, conviene considerando che è scatolato?
SkywalkerLuke
19-08-2018, 08:51
Wait, in che senso mentre "smanettavo nella parte dei giochi" ? Hai fatto due partizioni o hai un dual boot ?
Ad ogni modo fossi in te farei un controllo del disco a questo punto.
Dual boot.
Un controllo del disco per trovare cosa?
PaoPaolo
19-08-2018, 11:45
Dual boot.
Virus o malware.... scarica roguekiller, la versione portable a 64 bit e prova a fare uno scan
https://www.adlice.com/download/roguekiller/#download
Darkless
19-08-2018, 14:31
Dual boot.
Intendevo un controllo degli errori su disco ma trattandosi di dual boot non è quello il problema. Evidentemente c'è qualcosa che non va nell'OS dedicato ai giochi. Controlla con qualche antivirus e antimalware innanzitutto come ti hanno detto.
Cmq un dual boot mi sembra un po' esagerato se utilizzi lo stesso OS, hai provato a tenere semplicemente due utenti diversi per lavoro e giochi ?
cruelboy
19-08-2018, 17:02
Per chi fosse interessato, su fanatical trovate per 24h il pacchetto Icewind Dale + Planescape Torment Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/icewind-dale-plus-planescape-torment-pack) a 5,99 €.
Non credo siano stati a meno precedentemente.
Non so se funziona il codice SUMMER10 (10% off), magari chi lo prende prova ;)
Darkless
19-08-2018, 17:25
Per chi fosse interessato, su fanatical trovate per 24h il pacchetto Icewind Dale + Planescape Torment Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/icewind-dale-plus-planescape-torment-pack) a 5,99 €.
Non credo siano stati a meno precedentemente.
Non so se funziona il codice SUMMER10 (10% off), magari chi lo prende prova ;)
Tutte le EE sono in sconto.
Lo scrivo qui dato che il thread degli scatolati non se lo fila nessuno:
A un mercatino ho trovato Medal Of Honor Warfighter, seguito di Medal Of Honor del 2010 che ho da poco recuperato.
Sta a 3,90 euro, conviene considerando che è scatolato?
Adesso non ricordo ma se non necessitano di attivazione o verifica online non ci sono problemi.
Al massimo poi bisognerà vedere se girano su W10.
Se non sbaglio, lo scatolato Warfighter è già una key Origin, quindi se la confezione è sigillata dovrebbe essere ok.
Se non sbaglio, lo scatolato Warfighter è già una key Origin, quindi se la confezione è sigillata dovrebbe essere ok.
ho appena rsarmiato 3,90 :D
Altro ce sigillata, a momenti ci passano i topi XD
SkywalkerLuke
20-08-2018, 17:15
Virus o malware.... scarica roguekiller, la versione portable a 64 bit e prova a fare uno scan
https://www.adlice.com/download/roguekiller/#download
Intendevo un controllo degli errori su disco ma trattandosi di dual boot non è quello il problema. Evidentemente c'è qualcosa che non va nell'OS dedicato ai giochi. Controlla con qualche antivirus e antimalware innanzitutto come ti hanno detto.
Cmq un dual boot mi sembra un po' esagerato se utilizzi lo stesso OS, hai provato a tenere semplicemente due utenti diversi per lavoro e giochi ?
Ma mi sembra strano ci sia un virus... Non ho fatto ancora nulla con quella macchina se non installare driver, steam, firefox. Comunque adesso nella parte giochi è morto il mouse quindi penso dovrò rifare tutto da capo... Mi conviene re installare l'OS o basta formattare il disco?
Per il dual boot in realtà l'avevo fatto anni fa su consiglio di mio padre per evitare che virus o altro potessero danneggiare anche la parte del lavoro. Sto trovando questi mille problemi solo adesso...
so che non è la sezione appropriata (è che non la trovo :what: ) ma ho comprato battlefield 1 su origin e sto scaricando a 2.30Mb, come si fa ad aumentare la velocita? tipo steam ed i suoi server per esempio, in cui di solito scarico a 6Mb
Roland74Fun
20-08-2018, 17:59
Visto il prezzo se lo starà scaricando il mondo intero... i server saranno quindi intasati...
Darkless
20-08-2018, 18:12
Ma mi sembra strano ci sia un virus... Non ho fatto ancora nulla con quella macchina se non installare driver, steam, firefox. Comunque adesso nella parte giochi è morto il mouse quindi penso dovrò rifare tutto da capo... Mi conviene re installare l'OS o basta formattare il disco?
Per il dual boot in realtà l'avevo fatto anni fa su consiglio di mio padre per evitare che virus o altro potessero danneggiare anche la parte del lavoro. Sto trovando questi mille problemi solo adesso...
Bhè dipende. Se è un virus che va a diffondersi nel disco, come un criptovirus, te lo becchi anche con il dual boot.
Ad ogni modo qualcosa nell'OS dei giochi pare essersi rotto. Fosse anche solo il file hosts sputtanato.
SkywalkerLuke
21-08-2018, 11:41
Bhè dipende. Se è un virus che va a diffondersi nel disco, come un criptovirus, te lo becchi anche con il dual boot.
Ad ogni modo qualcosa nell'OS dei giochi pare essersi rotto. Fosse anche solo il file hosts sputtanato.
fatto lo scanner, tutto a posto.
Oggi è accaduta l'ennesima cosa per me senza spiegazione. All'avvio Windows mi dice che l'ultima volta (ieri) è stato arrestato in modo errato e quindi mi ha fatto ripartire avviandolo normalmente: all'accensione il mouse era tornato operativo. Dopo un riavvio ha fatto due passi indietro ed ora continua a non andare. Io non ho fatto niente, solo riavviato.
So di essere OT, ma come ho già scritto non so dove poter aprire un topic con i miei problemi (steam soprattutto, visto che per il mouse proverò prima a formattare e poi a rifare la macchina)
Grazie ancora
fatto lo scanner, tutto a posto.
Oggi è accaduta l'ennesima cosa per me senza spiegazione. All'avvio Windows mi dice che l'ultima volta (ieri) è stato arrestato in modo errato e quindi mi ha fatto ripartire avviandolo normalmente: all'accensione il mouse era tornato operativo. Dopo un riavvio ha fatto due passi indietro ed ora continua a non andare. Io non ho fatto niente, solo riavviato.
So di essere OT, ma come ho già scritto non so dove poter aprire un topic con i miei problemi (steam soprattutto, visto che per il mouse proverò prima a formattare e poi a rifare la macchina)
Grazie ancora
Thread Steam
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
Per gli altri valuta di volta in volta controllando la pagina iniziale del forum :)
Windtears
21-08-2018, 19:30
https://www.humblebundle.com/spooky-horror-bundle-2018
PWYW
White Noise 2 + Soundtrack
Layers of Fear
How to Survive
How to Survive 2
10% off your first month of Humble Monthly
BTA
Detention
BioShock Remastered
Yomawari: Night Alone / 夜廻
$15 / ~£11.75
Friday the 13th: The Game
Dead by Daylight
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers
a quanto pare halloween è arrivato presto per hb... :asd:
SkywalkerLuke
21-08-2018, 20:57
Thread Steam
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
Per gli altri valuta di volta in volta controllando la pagina iniziale del forum :)
Grazie!
Grazie a chi mi ha risposto per la disponibilità!
Ho visto che su GOG ci sono System Shock 1 e 2 a 1,29 € ciascuno.
So che sono due pietre miliari del loro genere, pur non avendoli mai giocati. Ma sono ancora solo in inglese o c'è una qualche traduzione, magari amatoriale?
Eventualmente potrei provare il 2, la grafica del primo ormai la trovo troppo old e non riuscirei a digerirla.
Ho visto che su GOG ci sono System Shock 1 e 2 a 1,29 € ciascuno.
So che sono due pietre miliari del loro genere, pur non avendoli mai giocati. Ma sono ancora solo in inglese o c'è una qualche traduzione, magari amatoriale?
Eventualmente potrei provare il 2, la grafica del primo ormai la trovo troppo old e non riuscirei a digerirla.
Personalissima opinione, a giochi così vecchi graficamente (in 3D) non ci si può approcciare più non avendoli mai giocati a meno che non si sia proprio patiti del genere.
Nhirlathothep
22-08-2018, 10:12
Personalissima opinione, a giochi così vecchi graficamente (in 3D) non ci si può approcciare più non avendoli mai giocati a meno che non si sia proprio patiti del genere.
è triste ma fanno un' impressione simile anche a me che sono cresciuto con il c64.
i giochi 2d vecchissimi sono perfetti, ma i giochi 3d sono tristissimi.
ad esempio Baldur s gate me lo gioco sempre volentieri , invece NWN non lo reggo
Darkless
22-08-2018, 10:54
Ma NWN faceva già cagare pure all'epoca eh :asd:
Il 3D sicuramente invecchia molto peggio è vero ma ci sono titoli su cui si riesce a passar sopra.
teoricamente da stasera
https://cdn.discordapp.com/attachments/187395447050993664/481494548393099264/unknown.png
Potrebbe anche essere dato il meritato insuccesso di quest'accozzaglia
Già l'hanno regalato su uplay, ora lo regalano pure su Steam sperando di allargare la base d'utenza :stordita:
su wingamestore si può acquistare doom (2016) a 5.70€ (prezzo più basso fino ad ora) :)
djmatrix619
22-08-2018, 11:40
E c'é gente che l'ha pagato a prezzo pieno. Mitica UBIZOZZ! You did it again! :D
fraussantin
22-08-2018, 11:52
teoricamente da stasera
https://cdn.discordapp.com/attachments/187395447050993664/481494548393099264/unknown.pngAll'altro turno lo persi , vediamo se lo becco stasera.
Edit: pare steam sul serio
E c'é gente che l'ha pagato a prezzo pieno. Mitica UBIZOZZ! You did it again! :D
Ocio che probabilmente regaleranno ancora la versione Starter che non è propriamente come quella completa, ha alcune limitazioni.
Ocio che probabilmente regaleranno ancora la versione Starter che non è propriamente come quella completa, ha alcune limitazioni.
E' un +1 :D
Tanto quella porcheria non la gioco comunque
Ocio che probabilmente regaleranno ancora la versione Starter che non è propriamente come quella completa, ha alcune limitazioni.L'importante è che abbia le carte :asd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
L'importante è che abbia le carte :asd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ci sono, ci sono ;)
MrBattiloca
22-08-2018, 13:01
Scommetto che manco lo hai provato...
Darkless
22-08-2018, 13:02
Infatti. Rientra nei piani di Ubisot per il rilancio dell'ultima espansione. Regaleranno la versione starter poi chi si fa prendee provvederà all'upgrade.
di sicuro se su uplay han dato la starter Steam non darà quella completa.
Arkhan74
22-08-2018, 13:17
Avete letto del gamesaid 2018?
Per ghgh euro vi portate giochi come Castlevania 1 e 2, sniper elite 3, rage e altre perle e accozzaglia varie.
Info su GMG
https://www.greenmangaming.com/games/gamesaid-charity-bundle-pc/
Infatti. Rientra nei piani di Ubisot per il rilancio dell'ultima espansione. Regaleranno la versione starter poi chi si fa prendee provvederà all'upgrade.
di sicuro se su uplay han dato la starter Steam non darà quella completa.
Anche perché pure su Steam la versione base proposta è appunto la Starter (a 15 euro) seguita poi dalle altre.
Mi suona strano che venga definito "accozzaglia" il gioco con il miglior combattimento all'arma bianca mai realizzato...
Certi giochi li si deve odiare per moda, io l'ho giocato parecchio e lo ritengo molto valido per quello che per cui è concepito (scontri in multiplayer).
Può non piacere il genere ma spiegatemi, cos'ha che non va?
Scommetto che manco lo hai provato...
Provato provato
Mi suona strano che venga definito "accozzaglia" il gioco con il miglior combattimento all'arma bianca mai realizzato...
Certi giochi li si deve odiare per moda, io l'ho giocato parecchio e lo ritengo molto valido per quello che per cui è concepito (scontri in multiplayer).
Può non piacere il genere ma spiegatemi, cos'ha che non va?
Il miglior combattimento all'arma bianca l'ho visto su exanima
E non sono uno che fa il criticone a prescindere, anzi, spesso difendo giochi che vengono imho bistrattati ingiustamente
Ma di questo proprio non ne ho capito il senso
dado1979
22-08-2018, 13:40
Ma "For Honor" ha una campagna single player?
MrBattiloca
22-08-2018, 13:42
Si ma funge più che altro da tutorial, non è un granchè...è il multiplayer la modalità da giocare.
Comunque rimane un gioco più che valido.
dado1979
22-08-2018, 14:07
Si ma funge più che altro da tutorial, non è un granchè...è il multiplayer la modalità da giocare.
Comunque rimane un gioco più che valido.
Grazie, salto a piè pari.
Provato provato
Il miglior combattimento all'arma bianca l'ho visto su exanima
E non sono uno che fa il criticone a prescindere, anzi, spesso difendo giochi che vengono imho bistrattati ingiustamente
Ma di questo proprio non ne ho capito il senso
Non ho provato Exanima, quindi non posso dare un parere in merito.
Il senso di For Honor è combattere con le spade (ecc...) contro altri giocatori in partite molto brevi.
E' lo stesso senso di un Rocket League, intrattenere per brevi sessioni.
Aggiungo che tecnicamente è molto ben fatto ed ha un frame rate stabilissimo. Raramente ho avuto problemi di rete (lo gioco all'incirca dall'introduzione dei server dedicati)
Non è un gioco single player, non ha una storia da raccontare, giudicarlo per questi aspetti sarebbe sbagliato.
Jon Irenicus
22-08-2018, 14:42
Può non piacere il genere ma spiegatemi, cos'ha che non va?Mah, leggendo rece a caso su steam pare che l'odio sia dovuto ad un mix di comunità tossica :hic:, problemi tecnici vari (non dubito che a te non dia problemi, ma, si sa, ogni pc fa storia a sè e col multy anche meglio), bilanciamenti e così via.
Poi a caval donato si butta in libreria e manco da pensarci.
Cmq per il poco che lo provai in beta non mi pareva male (ma non a livello di Warband per quanto questo peggiore sia tecnicamente).
Appunto. Ragazzi, fate il +1, raccattate le cartine e amen ;)
Da quando si guarda in bocca al caval donato?
fraussantin
22-08-2018, 14:55
Mah, leggendo rece a caso su steam pare che l'odio sia dovuto ad un mix di comunità tossica :hic:, problemi tecnici vari (non dubito che a te non dia problemi, ma, si sa, ogni pc fa storia a sè e col multy anche meglio), bilanciamenti e così via.
Cmq per il poco che lo provai in beta non mi pareva male (ma non a livello di Warband per quanto questo peggiore sia tecnicamente).Io provai la beta al suo tempo , sinceramente mi funzionava decentemente, poi il combat sasso rete e forbice , se non ricordo male , non mi aveva convinto.
Boh è gratis da le cartine ma cosa brontoliamo?
Darkless
22-08-2018, 16:13
Mah, leggendo rece a caso su steam pare che l'odio sia dovuto ad un mix di comunità tossica :hic:, problemi tecnici vari (non dubito che a te non dia problemi, ma, si sa, ogni pc fa storia a sè e col multy anche meglio), bilanciamenti e così via.
Cmq per il poco che lo provai in beta non mi pareva male (ma non a livello di Warband per quanto questo peggiore sia tecnicamente).
Bah, mi da l'idea di un gioco che viene a noia prestissimo vista la gran ripetitività, che poi di fatto è quel che è successo con un crollo di giocatori dopo qualche mese. Il combat da quel che ho letto e visto in varie review e videoreview si riduce spesso a una sorta di morra cinese.
Magari è anche bello ma senza un traino come puo' essere la storia di una campagna SP o un level design eccezionale o interazione con l'ambiente ed eventi online ben studiati per il multi capisco che in molti si siano stufati in breve tempo.
Non so quanto si aspettasse di tirarlo avanti ubisoft. Quando han capito che server dedicati avrebbero migliorato la situazione era oramai troppo tardi. Ora l'ultima mossa è regalare la versione starter sperando di ritirar su una community.
Personalmente non ho capito dove volesse andare a parare ubisoft: non mi metti una campagna SP come si deve (che avrebbe forse giovato di più alle vendite) per fare un gioco basato sul multi e poi non tiri su nemmeno server dedicati al lancio. Mah.
Boh è gratis da le cartine ma cosa brontoliamo?
eh beh, ma dare contro alle major (ubisoft nel caso specifico) di solito va sempre per la maggiore :stordita:
Vivisector
22-08-2018, 16:22
giocata, nulla di che.
Magari è anche bello ma senza un traino come puo' essere la storia di una campagna SP o un level design eccezionale o interazione con l'ambiente ed eventi online ben studiati per il multi capisco che in molti si siano stufati in breve tempo.
Non tutti i giochi i cui ci sono spade devono avere la profondità dei Souls...;)
Questo è un gioco "casual". E' un rocket league, un fortnite...
Il paragone con la morra cinese è sbagliato: è un mix di riflessi pronti, combo da apprendere e conoscenza dei moveset dei personaggi. Se sei bravo, il più delle volte vinci, la fortuna è marginale.
Il match making cerca di accoppiare avversari di pari livello.
Non sto dicendo che sia il gioco perfetto, ma fosse saltato fuori uno che pad alla mano mi avesse spiegato i grossi demeriti di questo gioco.
Avete letto del gamesaid 2018?
Per ghgh euro vi portate giochi come Castlevania 1 e 2, sniper elite 3, rage e altre perle e accozzaglia varie.
Info su GMG
https://www.greenmangaming.com/games/gamesaid-charity-bundle-pc/
a me sembra che questo post sia stato ignorato troppo.
Per me è un gran bel bundle e la causa è bellissima.
Per chi può lo prenda, se avete già due o tre giochi fa nulla, un euro l'uno poi per alcuni titoli è regalarli.
Windtears
22-08-2018, 16:34
a me sembra che questo post sia stato ignorato troppo.
Per me è un gran bel bundle e la causa è bellissima.
Per chi può lo prenda, se avete già due o tre giochi fa nulla, un euro l'uno poi per alcuni titoli è regalarli.
è che 50€ non sono cifre che vanno a braccetto con risparmio... anche con 50 giochi dentro. :)
Jon Irenicus
22-08-2018, 16:39
eh beh, ma dare contro alle major (ubisoft nel caso specifico) di solito va sempre per la maggiore :stordita:Mah, è anche che magari in vari l'hanno preso al day1 spendendo soldoni e trovandosi problemi e iniziando a sparlarne.
Mi pareva di aver letto una rece che diceva, più o meno, preso subito, speso tanto, tanti problemi ed è sempre così. Eh beh. :asd:
Tanto per dire che non è forse proprio colpa tutta del gioco.
Detto questo, contento che mi piacciano per lo più indie in single player cmq.:asd:
Piuttosto parliamo del minimo di Doom segnalato poco sopra... Installato il demo da 1 mese e devo ancora provarlo.:doh:
Però chiedendo ad amici pare l'fps da prendere.:stordita:
è che 50€ non sono cifre che vanno a braccetto con risparmio... anche con 50 giochi dentro. :)
eh ma con quel 50 euro si sta a posto per una vita, o due anni, insomma si fa mentalità da commerciante :D
Nhirlathothep
22-08-2018, 17:06
eh ma con quel 50 euro si sta a posto per una vita, o due anni, insomma si fa mentalità da commerciante :D
abbiamo già i giochi
AlexAlex
22-08-2018, 17:11
In questo thread con 50€ mi sa che ne faccio almeno 10 di anni...
magari noi vecchiarelli si ( è un vezzeggiativo tranquillo) ma per chi è giovane e vuole qualcosa che vada oltre l'uscita del momento queste operazioni hanno un senso enorme. Ti danno titoli per un lasso di tempo lungo e poi si fa anche del bene :)
Darkless
22-08-2018, 17:29
Non tutti i giochi i cui ci sono spade devono avere la profondità dei Souls...;)
Questo è un gioco "casual". E' un rocket league, un fortnite...
Il paragone con la morra cinese è sbagliato: è un mix di riflessi pronti, combo da apprendere e conoscenza dei moveset dei personaggi. Se sei bravo, il più delle volte vinci, la fortuna è marginale.
Il match making cerca di accoppiare avversari di pari livello.
Non sto dicendo che sia il gioco perfetto, ma fosse saltato fuori uno che pad alla mano mi avesse spiegato i grossi demeriti di questo gioco.
Il difetto più evidenziato è quello che ti ho detto prima: la ripetitività che viene a noia. Non vuol dire che sia brutto ma semplicemente che non regge nel tempo, ed è quello che han detto i fatti.
Che sia un combat più casual va benissimo, mi fido di quello che dici ma allora per sua stessa natura è più portato per una campagna SP che non per tenere in piedi un online che viene a stancare dopo pochi mesi. :boh:
djmatrix619
22-08-2018, 17:44
eh beh, ma dare contro alle major (ubisoft nel caso specifico) di solito va sempre per la maggiore :stordita:
E chissá perché.. mi chiedo. :stordita:
fraussantin
22-08-2018, 17:57
E chissá perché.. mi chiedo. :stordita:https://multiplayer.it/notizie/nessun-assassins-creed-nel-2019.html
Giochi come servizi !
Altair[ITA]
22-08-2018, 18:05
Appunto. Ragazzi, fate il +1, raccattate le cartine e amen ;)
qui lo fanno :D
djmatrix619
22-08-2018, 18:21
https://multiplayer.it/notizie/nessun-assassins-creed-nel-2019.html
Giochi come servizi !
Ah beh! Compro tutti i loro titoli subito! :rotfl:
Windtears
22-08-2018, 18:24
Giochi come servizi !
vedila così, se fanno come con ff15 puoi aspettare benissimo 3 anni prima di avere il gioco completo... loro non vendono un cavolo e magari capiscono che sta formula va bene solo per il multiplayer... o abbassano presto i prezzi. :D
Roland74Fun
22-08-2018, 20:14
E naturalmente tutto questo supporto al gioco sarà gratuito.....vero?
Windtears
22-08-2018, 20:45
E naturalmente tutto questo supporto al gioco sarà gratuito.....vero?
no, saranno season pass aggiuntivi... come le vecchie espansioni di una volta (se va bene) o come i dlc tagliati dal gioco vero e proprio (se va male)
Jon Irenicus
22-08-2018, 21:06
Giochi come servizi !Se il servizio è il cesso siamo a posto!
EDIT: mortacci sua, gioco il demo di Doom, mi dico "si, posso prenderlo", mi iscrivo al sito e ora costa di più.:doh::doh::doh:
Darkless
22-08-2018, 21:46
Giochi come servizi !
il trend delle major è quello come avevo già detto. ubisoft ed EA vanno in quella direzione e anche bethesda si sta muovendo.
Overlord a € 4,99 ne vale la pena?
Ho visto che la versione steam è solo in inglese: ci sono molti dialoghi o cosa?
Phoenix Fire
23-08-2018, 11:03
Ho visto che la versione steam è solo in inglese: ci sono molti dialoghi o cosa?
ha anche l'italiano, comunque il prezzo è alto, a quel prezzo si trovano 1 e 2 insieme
il gioco comunque è divertente e si lascia giocare
Roland74Fun
24-08-2018, 12:53
Preso For Honor aggrattis su Steam.
https://store.steampowered.com/app/304390/FOR_HONOR/
Windtears
24-08-2018, 13:45
https://www.indiegala.com/indiegala-friday-special-72-steam-games-bundle
per chi vuole l'ultimo broken sword (il 5) a 3.99€
Preso For Honor aggrattis su Steam.
https://store.steampowered.com/app/304390/FOR_HONOR/
Finalmente finito di scaricare. Ho completato il tutorial e debbo dire che non e' malaccio. vediamo sto multiplayer.
Roland74Fun
24-08-2018, 22:29
Finalmente finito di scaricare. Ho completato il tutorial e debbo dire che non e' malaccio. vediamo sto multiplayer.Si sembra carino. E gira pure alla grande.
Consglio un bel pad + lock 30 fps con supersampling stile ps4pro. :D :D
29Leonardo
25-08-2018, 08:16
no perchè a quel prezzo a momenti li prendevi tutti e 3
Aspetterò di trovarlo(li) in offerta allora.
Grazie.
PS: Darksiders Franchise Pack a 4,99 su steam.
Comprende anche il primo, giusto?
talbain69
25-08-2018, 10:34
Mi permetto di consigliare questo bel gioco in offerta fino a stasera alle 19:00 a 1,49 euro : Astrox : Hostile Space Excavation (https://store.steampowered.com/app/414720/Astrox_Hostile_Space_Excavation/)
Un piccolo Eve online in single player in cui potrete minare, commerciare, combattere pirati spaziali e quant'altro.
Ho già giocato una 20ina di ore, lo trovo semplice, rilassante, ma davvero bello, e gira anche su pc molto scrausi ( anche i vecchi netbook )
Vivisector
25-08-2018, 14:46
Aspetterò di trovarlo(li) in offerta allora.
Grazie.
PS: Darksiders Franchise Pack a 4,99 su steam.
Comprende anche il primo, giusto?
si
Si sembra carino. E gira pure alla grande.
Consglio un bel pad + lock 30 fps con supersampling stile ps4pro. :D :D
Col pad debbo dire che e' davvero godibile. Con tutto al massimo ed il supersampling scendo a 20 fps :(
Dici che debba dimezzare la risoluzione che uso normalmente? (1980)
Roland74Fun
25-08-2018, 17:52
Col pad debbo dire che e' davvero godibile. Con tutto al massimo ed il supersampling scendo a 20 fps :(
Dici che debba dimezzare la risoluzione che uso normalmente? (1980)Stavo scherzando. :)
Ok per il pad.
Il supersampling praticamente upscala e fa un 4K fittizzio. A quel punto devi togliere l'antialiasing.
Comunque a parte gli scherzi con la 480 tuto al max fa 80/90 fps che blocco col vsync a 75 ossia la frequenza Max del monitor.
Se metto il supersampling scende a 30/35.
L'ho provato pure con la 1030 è su medio è perfettamente giocabile e bello graficamente standonsui 30/35 fps.
Un bel gioco è molto curato non c'è che dire. Ambientazioni molto suggestive combattimenti appaganti e gira da dio.
È gratis, ma anche pagandolo il giusto ci può stare.
Stavo scherzando. :)
Ok per il pad.
Il supersampling praticamente upscala e fa un 4K fittizzio. A quel punto devi togliere l'antialiasing.
Comunque a parte gli scherzi con la 480 tuto al max fa 80/90 fps che blocco col vsync a 75 ossia la frequenza Max del monitor.
Se metto il supersampling scende a 30/35.
L'ho provato pure con la 1030 è su medio è perfettamente giocabile e bello graficamente standonsui 30/35 fps.
Un bel gioco è molto curato non c'è che dire. Ambientazioni molto suggestive combattimenti appaganti e gira da dio.
È gratis, ma anche pagandolo il giusto ci può stare.
Quoto in toto se non fosse per le soventi disconnessioni che subisco...davvero frustrante a tratti.
Quoto in toto se non fosse per le soventi disconnessioni che subisco...davvero frustrante a tratti.
Immagino ti riferisca alla linea ADSL.
Anch'io mi ritrovo nelle tue stesse condizioni (ho alice di telecom).
A volte ci sono dei giorni (più spesso il sabato e/o la domenica) che si disconnette dopo pochi minuti e poi non c'è verso di riconnettersi.
Per fortuna che il download da steam è in telligente e riprende dal punto in cui si è interrotto (anche visto che viaggio a 3 megabit), altrimenti ciao videogiochi.
Sto giusto scaricando Darksiders Warmastered: lanciato il download stamattina, sono al 74%.
ho trovato un Call of Duty Black Ops II incelofanato a 1 euro e riscattato su Steam al mercatico e la guida di Grand Theft Auto V a 1,50. direi che mi è andata bene :D
nello store razer hanno Tom Clancy's The Division - Gold Edition a 18€ (il minimo storico è 15)
https://eu.gamestore.razer.com/games/action/tom-clancys-the-division-gold-edition-801396.html
però per la lingua dice solo inglese mentre sapevo che c'erano sia testi che doppiaggi in ita..
è solo una distrazione dello store razer ?
Il titolo è uplayworks e come tale multilingua (tra cui audio e sub in ita).
djmatrix619
28-08-2018, 15:20
ho trovato un Call of Duty Black Ops II incelofanato a 1 euro e riscattato su Steam al mercatico e la guida di Grand Theft Auto V a 1,50. direi che mi è andata bene :D
Mah, insomma.
Dipende se l'euro l'hanno dato a te. :O
Nhirlathothep
28-08-2018, 17:07
Mah, insomma.
ciao, perchè dici così? hai giocato black ops II ? è uno degli episodi più divertenti e uno dei giochi più rifiniti in assoluto
io sono rimasto a MoH allied assault (:asd:), bellissimo.. poi niente più, ma è il genere che non mi piace
Windtears
28-08-2018, 19:35
https://www.humblebundle.com/games/digital-tabletop-bundle
PWYV
Ticket to Ride - Complete Bundle
Android Edition: Ticket to Ride
Sentinels of the Multiverse + Soundtrack
Mysterium: A Psychic Clue Game
Android Edition: Mysterium: A Psychic Clue Game
BTA
Pathfinder Adventures
Carcassonne - Tiles & Tactics
Sentinels of the Multiverse - Shattered Timelines DLC
Talisman: Digital Edition
Talisman - The Highland Expansion DLC
Talisman - The Dungeon Expansion DLC
Android Edition: Talisman
Includes the DLC "The Reaper" and "The Frostmarch"
$10 / ~£7.77
Armello
Vincenzo77
28-08-2018, 20:44
Ticket to ride ha ottime recensioni, ho il gioco base, i dlc valgono la pena o basta il gioco base?
edit: su steam mi dà anche l'italiano come lingua, ma andando sul tab lingue in steam mi dà solo inglese, francese e tedesco... nel gioco non ho trovato opzioni per il cambio lingua...
Mah, insomma.
ciao, perchè dici così? hai giocato black ops II ? è uno degli episodi più divertenti e uno dei giochi più rifiniti in assoluto
io sono rimasto a MoH allied assault (:asd:), bellissimo.. poi niente più, ma è il genere che non mi piace
Sinceramente me ne frega poco se è buono o no, sta di fatto che volevo dare una mia opinione giocandolo piuttosto che affidarmi ad opinioni altrui e dato che l'ho trovato a così poco non ho aspettato oltre e l'ho preso.
Comunque trovare copie nuove e riscattabili su Steam è un crossover che rende sensato lo scrivere qui ed è una figata =D
Warhammer 40,000: Space Marine gratis su humble bundle per un paio di giorni (https://www.humblebundle.com/store/warhammer-40000-space-marine?hmb_campaign=freegame_2018_homepage_warhammer40kspacemarine&hmb_medium=banner) ;)
Nhirlathothep
30-08-2018, 20:41
Warhammer 40,000: Space Marine gratis su humble bundle per un paio di giorni (https://www.humblebundle.com/store/warhammer-40000-space-marine?hmb_campaign=freegame_2018_homepage_warhammer40kspacemarine&hmb_medium=banner) ;)
fantastico!
il miglior gioco free mai avuto! :)
non ci avrei mai sperato !!!
thinkinmonkey
31-08-2018, 02:15
Grazie mille! :D
alexbilly
31-08-2018, 07:51
grazie, mi mancava :asd:
Pisuke_2k6
31-08-2018, 08:03
Game dev tycoon in sconto. Merita?
https://store.steampowered.com/app/239820/Game_Dev_Tycoon/
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
non seguivo da un pò, chi sa quante altre cose gratis e bei bundle mi sono perso :rolleyes:
TigerTank
31-08-2018, 08:48
Su Twitch c'è qualche altro giochino in regalo :)
Su Twitch c'è qualche altro giochino in regalo :)
ho cambiato operatore e sto ancora senza linea a casa e sto navigando con l'hotspot da sim iliad con un vetusto iphone 4.. navigare è uno strazio.. riesci a passarmi un link ? TY
TigerTank
31-08-2018, 08:59
ho cambiato operatore e sto ancora senza linea a casa e sto navigando con l'hotspot da sim iliad con un vetusto iphone 4.. navigare è uno strazio.. riesci a passarmi un link ? TY
https://www.twitch.tv/prime
fraussantin
31-08-2018, 09:08
https://www.twitch.tv/primeCuriosità avendo un altro mese gratis di prime ( è il terzo o quarto ormai ) mi sono connesso , ma i giochi che avevo riscattato non li trovo più , non che mi freghi nulla , ma che li tolgono se uno toglie il prime( e poi lo rimette ovviamente)
AlexAlex
31-08-2018, 09:12
Ma dove guardi?
Non li vedi dalla galleria giochi dell'app?
Curiosità avendo un altro mese gratis di prime ( è il terzo o quarto ormai ) mi sono connesso , ma i giochi che avevo riscattato non li trovo più , non che mi freghi nulla , ma che li tolgono se uno toglie il prime( e poi lo rimette ovviamente)
i giochi li trovi nel client alla sezione "i miei giochi" ;)
fraussantin
31-08-2018, 09:25
i giochi li trovi nel client alla sezione "i miei giochi" ;)Ah ecco manco l'ho installata , da web vedevo solo quelli nuovi ok .
Era appunto solo una curiosità.
AlexAlex
31-08-2018, 09:42
Piuttosto facci sapere se continui a vederli anche allo scadere del prime o se si perdono se non installati prima
Sconti su gamersagate ed alcuni mi paiono interessanti:
Doom sui 6€
Metal Gear Solid complete a 7.5€
Titan quest anniversary 4€
https://www.gamersgate.com
Non ho idea di come riusciate a star dietro a tutte queste offerte.
Personalmente acquisto solo i giochi che mi interessano e che intendo giocare.
Da quando ho iniziato ad usare steam circa 6 anni fa (obbligato dalla registrazione di alcuni giochi) avrò in libreria si e no una decina di giochi (di cui 5 acquistati quest'anno).
Probabilmente, tempo permettendo, il numero aumenterà progressivamente, ma sicuramente non mi farò travolgere dagli acquisti compulsivi :p
Pisuke_2k6
03-09-2018, 11:05
La pensavo come te. Ho una libreria di 415 titoli
dado1979
03-09-2018, 11:10
Da quando ho iniziato ad usare steam circa 6 anni fa (obbligato dalla registrazione di alcuni giochi) avrò in libreria si e no una decina di giochi (di cui 5 acquistati quest'anno).
Probabilmente, tempo permettendo, il numero aumenterà progressivamente, ma sicuramente non mi farò travolgere dagli acquisti compulsivi :p
Come quelli che dicono che smettere di fumare è facile... incominci quasi per caso a leggere questo thread e poi piano piano una volta lo acquisti gratis perché ha le cartine, un'altra costa solo 1,99 euro e nel giro di un anno sei nel tunnel... :D
Nhirlathothep
03-09-2018, 11:11
La pensavo come te. Ho una libreria di 415 titoli
anche io credevo di essere immune al problema, mi sembrava impossibile che qualcuno avesse doppioni di giochi.
I giochini trash che ogni tanto regalano avrei pagato per non averli in libreria.
cmq è bastato un anno con questa discussione in rilievo
Difficilmente cambierò idea, più che altro perché mi manca il tempo materiale per starci dietro.
Se riesco a giocare a tre/quattro giochi all'anno è già tanto :sofico:
Nhirlathothep
03-09-2018, 11:14
Difficilmente cambierò idea, più che altro perché mi manca il tempo materiale per starci dietro.
io di meno, non li ho mai nemmeno lanciati una volta per vedere "se funzionano" :)
cmq io ti dico già: benvenuto :)
il menne
03-09-2018, 11:27
:D Ahah, tornato dalle vacanze ieri sera mi sono accorto che un altra volta mi son pigliato il monthly di hb perché non si son ricordato di staccare... :asd:
Rido perché la cifra è irrisoria, ok, ma ormai sarà la terza/quarta volta che mi capita ( non consecutiva almeno, però ) :Prrr:
E andiamo bene, direi... :asd:
doctor who ?
03-09-2018, 11:30
:D Ahah, tornato dalle vacanze ieri sera mi sono accorto che un altra volta mi son pigliato il monthly di hb perché non si son ricordato di staccare... :asd:
Rido perché la cifra è irrisoria, ok, ma ormai sarà la terza/quarta volta che mi capita ( non consecutiva almeno, però ) :Prrr:
E andiamo bene, direi... :asd:
Ma disattivare il pagamento automatico da paypal :V ?
Ok che è un opzione nascosta e la spostano ogni 3 ore circa, però si è sicuri che non si riattivi per magia :asd:
il menne
03-09-2018, 11:35
Ma disattivare il pagamento automatico da paypal :V ?
Ok che è un opzione nascosta e la spostano ogni 3 ore circa, però si è sicuri che non si riattivi per magia :asd:
A dire la verità ci avevo anche pensato tempo fa, ma poi mi son dimenticato anche di far questo, tutto preso dai preparativi per le vacanze.
Ben mi sta. :D
AlexAlex
03-09-2018, 12:45
In realtà il tuo subconscio lo vuole! :-D
ma che voi sappiate, se su steam sotto libreria leggo tipo "giochi (300)" e "recenti (100)" , significa che 200 dei giochi che ho, non li ho mai nemmeno installati ? :p
djmatrix619
03-09-2018, 13:32
Quanti soldi HB si alza solo per questo... :asd:
29Leonardo
03-09-2018, 13:48
ma che voi sappiate, se su steam sotto libreria leggo tipo "giochi (300)" e "recenti (100)" , significa che 200 dei giochi che ho, non li ho mai nemmeno installati ? :p
No perchè nei miei recenti c'è sia roba che non ho mai installato e sia roba che ho giocato.
io di meno, non li ho mai nemmeno lanciati una volta per vedere "se funzionano" :)
cmq io ti dico già: benvenuto :)
Grazie :)
Ma non mi farò trascinare nel tunnel :ciapet:
Cmq non posso dire di esserne immune perché negli ultimi 20 anni, tra scatolati prima e allegati alle riviste poi, avrò accumulato oltre 170 giochi (di cui metà nemmeno provati; finiti solo una trentina).
Per questo motivo ho deciso che tramite DD prenderò solo quelli che effettivamente giocherò... e magari farò un po' di retrogaming con quelli che ho già.
Balfour76
03-09-2018, 14:26
Sconti su GoG ed una manciata di titoli sul connect.
https://www.gog.com/connect
alexbilly
03-09-2018, 14:50
Sconti su GoG ed una manciata di titoli sul connect.
grazie, knights of pen and paper +1 owned :D
Su GOG ci sono di nuovo gli sconti "flash", quindi bisogna tenere d'occhio il negozio in caso di offerte inaspettate.
Per fortuna si tratta di sconti temporanei, non a quantità limitata. Mi sa che i tempi di Jack Keane 2 non torneranno più...
Grazie delle sagnalazioni.
Domande: ho visto che "The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition" lo danno a € 19,99.
L'hanno mai dato a meno? Scenderà ulteriormente in futuro? Ora non avrei tempo di giocarlo, forse quest'inverno.
Altra domanda: non ho mai preso niente su gog, funziona come steam?
Grazie delle sagnalazioni.
Domande: ho visto che "The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition" lo danno a € 19,99.
L'hanno mai dato a meno? Scenderà ulteriormente in futuro? Ora non avrei tempo di giocarlo, forse quest'inverno.
Altra domanda: non ho mai preso niente su gog, funziona come steam?
Mi pare che quello sia il prezzo più basso in assoluto finora. Ma se non hai tempo ora, forse faresti meglio ad aspettare gli inevitabili saldi natalizi, ci sta che a quel punto costerà ancora meno.
GOG funziona più o meno come Steam, ti compri un gioco e rimane sempre legato al tuo account. La differenza principale è che non bisogna avere per forza il client aperto ed essere connessi al proprio account per giocare a quello che si scarica. Detto questo, il client contiene salvataggi online e altre comodità che lo rendono abbastanza simile a Steam. Io di solito lo uso.
il menne
03-09-2018, 15:30
GOG è drm-free. Mica roba da poco… :D :cool:
Mi pare che quello sia il prezzo più basso in assoluto finora. Ma se non hai tempo ora, forse faresti meglio ad aspettare gli inevitabili saldi natalizi, ci sta che a quel punto costerà ancora meno.
GOG funziona più o meno come Steam, ti compri un gioco e rimane sempre legato al tuo account. La differenza principale è che non bisogna avere per forza il client aperto ed essere connessi al proprio account per giocare a quello che si scarica. Detto questo, il client contiene salvataggi online e altre comodità che lo rendono abbastanza simile a Steam. Io di solito lo uso.
Grazie mille.
Allora mi sa che aspetterò i saldi natalizi :)
Darkless
03-09-2018, 16:52
E' calato di prezzo da poco. Ci vorrà un po' perchè scenda ancora. probabile che a natale stia ancora a 19.90. Non scordiamoci poi che ti danno anche 3$ e rotti di buono acquisto su GoG.
cruelboy
03-09-2018, 17:45
Game dev tycoon in sconto. Merita?
https://store.steampowered.com/app/239820/Game_Dev_Tycoon/
Credo che l'offerta sia finita, ad ogni modo io l'ho trovato un titolo davvero ben fatto, a prima vista semplice ma che ti prendono alla grande! Poi ovviamente se si è appassionati di VG, si apprezzano ancora di più alcuni richiami e citazioni ;)
Mc®.Turbo-Line
03-09-2018, 19:11
Su GOG a 2.49$ c'è Medal of Honor: Allied Assault War Chest
sta per arrivare la vga nuova e io sto perdendo il controllo..
già presi dyng light e the division edizioni complete (se ricordo bene un 15€ l'uno circa), e anche ryse sons of rome (3€)..
ora sto puntando walking dead new frontier (5,40), sleeping dogs edizione definitiva (7,5) , e quantum break (9)..
tra l'altro sto cercando di convincere mia sorella a comprare lei walking dead visto che i precedenti li abbiamo giocati assieme :p :help:
edit
dimenticavo, c'è anche zombi (4) che è un vecchio pallino :asd:
Pure steam ha messo in offerta The Witcher 3. Non so che fare :wtf:
Son tentato di prenderlo e ritagliarmi del tempo per giocarlo prima di Natale (magari già a novembre).
Che dite, non ci sarà un'offerta migliore prima dei saldi natalizi, giusto?
:help: attendo un vostro consiglio :help:
Direi di no, ma gog dà indietro anche altri soldini, quindi al netto lo pagheresti un po' meno
Nhirlathothep
04-09-2018, 13:03
Son tentato di prenderlo e ritagliarmi del tempo per giocarlo prima di Natale (magari già a novembre).
la cosa sicura è che è il prezzo più basso fino ad ora.
sullo sconto a fine anno : secondo me non lo sconteranno di più.
è al 50%liscio e 60% goty.
andrà in grosso sconto solo dopo l' uscita del nuovo gioco (anni)
michelgaetano
04-09-2018, 13:35
Il prezzo (20 € in sconto per la GOTY) è lo stesso da circa un anno a questa parte. Il gioco è tra quelli più acclamati / popolari e sembra continuare a vendere bene, ragion per cui non è scontato che ci saranno sconti maggiori, sicuramente non prima di Natale.
Un gioco in una situazione un minimo paragonabile (qualità, popolarità, prezzo) e che recentemente ha visto tagliato prezzo base e relativo minimo storico è GTA V. C'era chi diceva che non sarebbe mai sceso sotto i 20 € e ora lo si trova invece regolarmente. Insomma mai dire mai (questo è un po' il motto tra chi si illude per gli scontoni nel thread :asd:) ...
In generale tieni conto che anche a venir scontato di più pagherai 15 € anziché 20 (non ha senso venderlo a meno), e più o meno chiunque abbia giocato Witcher 3 ti dirà che per la qualità del gioco sono soldi ben spesi. Prendendolo su GOG poi col cashback dovresti pagarlo sui 18 e spiccioli quindi risparmi qualcosa, e se per te la cosa è importante dai una fetta maggiore agli sviluppatori visto che è loro la piattaforma.
Vista la tipologia di gioco e la "mole" (non è proprio il tipo di gioco che ti godi appieno mollandolo e riprendendolo, e sono davvero tante le ore di gioco offerte), personalmente più che ai 5 € guarderei a quando riesci a giocarlo come si deve. Hai una buona finestra prima di Natale e non vedi l'ora di giocarlo? Allora prendilo adesso che non lo rimpiangerai. Avrai tempo anche dopo Natale e non hai fretta? Attendi le feste, magari ci scappa pure il regalo :D
alla fine ho deciso..
walking dead si rimanda (mia sorella per ora non ha voluto sganciare :p ), e quantum break non mi convince pienamente..
ho preso sleeping dogs edizione completa , e prima che scade l'offerta prendo pure zombi
doctor who ?
04-09-2018, 13:51
Witcher è da più di un anno che è fermo a 20€ scontato, non sarei sorpreso se scendesse un altro po' nei prossimi mesi, ma passerebbe dal 60% al 66% o massimo 70%, quindi tra i 2 e i 5€ di sconto, considerando che è non si parla di un giochino da 3h, non mi sembra una differenza importante...
Poi, se uno conta di giocarlo a gennaio non ha senso manco pensarci di prenderlo oggi
sta per arrivare la vga nuova e io sto perdendo il controllo..
già presi dyng light e the division edizioni complete (se ricordo bene un 15€ l'uno circa), e anche ryse sons of rome (3€)..
The Division mi attira sempre, ma non ho ancora ben capito se giocandolo quasi soltanto single player (nel senso che non ho amici per cui andrei in gioco sempre da solo e interagirei occasionalmente con altri solo quando il gioco ti obbliga) merita davvero come sembra...
Qualcuno può rispondere?
In questo periodo, causa acquisti recenti dopo rinnovo configurazione, sto giocando a:
- un po' a Fallout 4 (ma dopo una trentina di ore di gioco non mi sta prendendo, anzi mi annoia)
- un po' a Mad Max (8 ore di gioco)
- molto di più a Darksiders WE e questo mi prende parecchio.
Quindi pensavo di buttarmi su TW3 GOTY dopo aver finito Mad Max e Darksiders.
I primi due TW li ho apprezzati alla grande e non resisto più ... ho voglia del terzo. Ho tempo fino al 10 settembre per decidere... Mi sa che cedo prima...
fraussantin
04-09-2018, 14:13
Quando si parla di tw3 non è neanche da chiedere consigli .
È il gioco più bello che sia uscito negli ultimi anni ( in senso generale )
Poi se rimarrà a questo prezzo per anni o se uscirà venerdì nel montly non si può sapere.
Tieni presente che solo su steam vendono le copie steam.
The Division mi attira sempre, ma non ho ancora ben capito se giocandolo quasi soltanto single player (nel senso che non ho amici per cui andrei in gioco sempre da solo e interagirei occasionalmente con altri solo quando il gioco ti obbliga) merita davvero come sembra...
Qualcuno può rispondere?
ho letto di gente che l'ha giocato in single ed era soddisfatta.. però sicuramente in squadra offrirebbe qualcosa in più..
la squadra mi sembra che sia da 4.. giusto?
se ti può far piacere, allora siamo già in 2..
già cuffiato e microfonato..
offro e pretendo massima serietà :O hahahahah
alexbilly
04-09-2018, 14:27
Quando si parla di tw3 non è neanche da chiedere consigli .
È il gioco più bello che sia uscito negli ultimi anni ( in senso generale )
Poi se rimarrà a questo prezzo per anni o se uscirà venerdì nel montly non si può sapere.
Tieni presente che solo su steam vendono le copie steam.
vale tutti i 150 e passa euro che ci ho speso.
ho piu rimorsi per i 5 euro spesi per Oblivion :asd:
Qualcuno può rispondere?
Fatto tutto in single e non ci sono problemi a farlo (incursioni a parte, ma quelle sono un di più).
arxangel
04-09-2018, 14:36
Sono secoli che ha quel prezzo, tutto è possibile però per me resterà quel prezzo pure a natale.
rizzotti91
04-09-2018, 14:43
The Witcher 3 GOTY è semplicemente da acquistare e giocare il prima possibile, senza se e senza ma :O
Nhirlathothep
04-09-2018, 14:49
alla fine ho deciso..
walking dead si rimanda (mia sorella per ora non ha voluto sganciare :p ), e quantum break non mi convince pienamente..
ho preso sleeping dogs edizione completa , e prima che scade l'offerta prendo pure zombi
ti avviso in anticipo che non ha il cloud per i salvataggi (li ho persi varie volte e poi l' ho mollato per quello)
Darkless
04-09-2018, 15:26
vale tutti i 150 e passa euro che ci ho speso.
150 ?
Darius_84
04-09-2018, 15:34
Se anche uscisse sul monthly sarebbe sicuramente la versione liscia, che quindi non vale la pena prendere (imho)
alexbilly
04-09-2018, 15:42
150 ?
collector fisica ed espansioni.
Darkless
04-09-2018, 16:35
collector fisica ed espansioni.
Ah ecco mi pareva. Io sto cercando un retail per PC della GOTY ma stiamo sui 60 euro. Manco morto.
Io TW3 ho appena finito la storia base, adesso parto con le due espansioni.
Preso un po prima dell'estate su Gog versione goty.
Consigliato assolutamente, per quanto abbia uno dei più fastidiosi sistema di movimento .... per fortuna non essendo un platform ci si può passare sopra....
Io TW3 ho appena finito la storia base, adesso parto con le due espansioni.
Preso un po prima dell'estate su Gog versione goty.
Consigliato assolutamente, per quanto abbia uno dei più fastidiosi sistema di movimento .... per fortuna non essendo un platform ci si può passare sopra....
Impostazioni di gioco > Risposta al movimento > Alternativa
MrBattiloca
04-09-2018, 16:57
Qualcuno può rispondere?
Io ho giocato la campagna sia da solo che in gruppo. Ovviamente in gruppo guadagna tanto, ma per la prima run forse è meglio giocarci da solo se vuoi goderti bene il gioco. Comunque si se lo trovi a prezzo decente e ti piace il genere vale la pena giocarlo. (è tipo destiny, tanto per intenderci)
I dlc sono molto interessanti ma solo se giochi il multi altrimenti sono inutili. :)
TigerTank
04-09-2018, 18:27
Chi era troppo piccolo ai tempi, su GOG deve assolutamente prendere la "Medal of Honor Warchest", per capire cos'erano i veri giochi tosti WW2, altro che quelli attuali :D
Che poi è da quelli e dal film "Salvate il soldato Ryan" che ho preso il mio nickname :sofico:
fraussantin
04-09-2018, 18:40
Chi era troppo piccolo ai tempi, su GOG deve assolutamente prendere la "Medal of Honor Warchest", per capire cos'erano i veri giochi tosti WW2, altro che quelli attuali :D
Che poi è da quelli e dal film "Salvate il soldato Ryan" che ho preso il mio nickname :sofico:Cmq se volete un gioco ww2 un po fuori dai canoni , è molto bello sniper 4 che sta nel monlty fino a giovedì.
Più che sniper andava chiamato rambo xD visto che è solo contro 200 tedeschi armato di tutto quello che esisteva all'epoca :D , ma l'ambientazione italiana è troppo bella e e sentire urlare gli alleati contro ai fascisti . Lo è ancora di più.
2 difetti per adesso : 3 persona che mi da un po di nausea per via della traiettoria di mira spostata ( oltre che rompe le balle proprio) e il dlc con hitler a pago ... ( Che prenderò per forza ) .
Darkless
04-09-2018, 19:45
Cmq se volete un gioco ww2 un po fuori dai canoni , è molto bello sniper 4 che sta nel monlty fino a giovedì.
Se volete un gioco sulla WW2 TOTALMENTE fuori dai canoni invece c'è sempre Weird War :D
Windtears
04-09-2018, 20:03
https://www.humblebundle.com/games/unity-bundle
PWYW
Oxenfree | 93%
AER Memories of Old | 86%
Unity Assets: Inventory Pro
Unity Assets: UFPS: Ultimate FPS
Unity Assets: FlowCanvas
BTA
Wasteland 2: Director's Cut | 82%
The Final Station | 84%
Last Day of June | 91%
Unity Assets: Realistic Effects Pack 4
Unity Assets: Ultimate Game Music Collection
Unity Assets: GameFlow
$15 / ~£11.65
Torment: Tides of Numenera | 69%
Shadow Tactics: Blades of the Shogun | 95%
Unity Courses: Discover Unity Game Development - From Zero to 12 Games
Unity Assets: uMMORPG
Unity Assets: Heroic Fantasy Creatures Full Pack Volume 1
Unity Assets: Universal Sound FX
Unity Assets: Gaia
TigerTank
04-09-2018, 20:04
Cmq se volete un gioco ww2 un po fuori dai canoni , è molto bello sniper 4 che sta nel monlty fino a giovedì.
Più che sniper andava chiamato rambo xD visto che è solo contro 200 tedeschi armato di tutto quello che esisteva all'epoca :D , ma l'ambientazione italiana è troppo bella e e sentire urlare gli alleati contro ai fascisti . Lo è ancora di più.
2 difetti per adesso : 3 persona che mi da un po di nausea per via della traiettoria di mira spostata ( oltre che rompe le balle proprio) e il dlc con hitler a pago ... ( Che prenderò per forza ) .
Il primo era tosto, lo ricordo ancora oggi :D
Actilius
04-09-2018, 20:36
PWYW
Oxenfree | 93%
BTA
The Final Station | 84%
Last Day of June | 91%
$15 / ~£11.65
molta roba riciclata...
Io se ne finisco 1 impegnativo e 1 medio all'anno più 2/3 passatempo brevi è grasso che cola, eppure anch'io mi sono ritrovato a oltre 250.
Se mi capita di finirne di più è perchè li ho abbandonati visto che non mi piacevano.
No, no, no, assolutamente no.
Non cadrò nel tunnel :p
Magari su 5 giochi presi in DD ne giocherò solo 4, ma non mi farò soppraffare dalla voglia di acquisti compulsivi... e di certo non aggiungerò schifezze solo perché sono gratis... del +1 non me ne può fregar de meno :ops2:
E poi devo assolutamente giocare almeno ad una decina dei giochi che attendono da anni sullo scaffale sopra il monitor, che ogni volta che mi ci cade lo sguardo mi dico "ma quanti soldi buttati a prender polvere" :asd:
gioco / prezzo / minimo storico
The Division - Gold Edition / 18 / 14,74 /
Dying Light Enhanced Edition / 16,5 / 12,44
Sleeping Dogs Definitive Edition / 7,50 / 4,49
Zombi 3,99 / 3,27
Ryse: Son of Rome / 3,74 / 3,74
totale 49,73 / 38,68
nel giro di un paio di giorni, pazzie da "aspettando la nuova vga"..
ti avviso in anticipo che non ha il cloud per i salvataggi (li ho persi varie volte e poi l' ho mollato per quello)
ce li ho ce li ho :D
il primo l'ho giocato 3 volte .. da solo .. con la ragazza .. con mia sorella .. ho tenuto solo i salvataggi dell'ultima run con mia sorella, con cui ci siamo giocati insieme il 2..
pensandoci prima si giocano anche gli altri e meglio è che sti salvataggi senza cloud finisce sempre che li perdi in effetti..
Alla fine ho ceduto :sbonk:
Ho preso TW3 Goty su steam (l'offerta su gog era terminata).
Tempi di gioco previsti: primi di novembre o al più seconda metà di novembre.
Ma bisogna installare tutto subito o conviene farlo dopo averlo giocato liscio?
doctor who ?
05-09-2018, 13:09
È DRM free anche su steam, quindi hai fatto bene, tutto ovviamente
PWYW
Oxenfree | 93%
BTA
The Final Station | 84%
Last Day of June | 91%
$15 / ~£11.65
zzo... ho quasi tutto ma penso di prenderlo solo per torment e gli asset di unity
Wasteland 2 l'ho appena iniziato, mi sembra un ottimo gioco, è più fallout lui che fallout 4
Nhirlathothep
05-09-2018, 13:12
Dai che ormai sei del gruppo :)
Da ora a Novembre avrai preso altri 50 giochi, sempre più in sconto, sempre più brutti. :)
Buon gaming
Installa tutto subito e controlla di aggiungere anche i DLCs free, perché non è detto che Steam lo faccia da solo.
TigerTank
05-09-2018, 13:19
Se uno lavora, per giochi tipo i TW e simili ci vorrebbe un loop temporale di durata imprecisata, nel quale però si mantengono i salvataggi del gioco :D
Dai che ormai sei del gruppo :)
Da ora a Novembre avrai preso altri 50 giochi, sempre più in sconto, sempre più brutti. :)
Buon gaming
:rotfl:
Sarò sempre qui a dare una sbirciatina, ma ho abbastanza autocontrollo da non cadere nel tunnel :ciapet:
E poi dalla settimana prossima, se tutto va bene, dovrei iniziare una supplenza sul serale e tenermi il giorno per altre cose, quindi il tempo a disposizione per il gaming si ridurrà ai soli finesettimana o alle giornate uggiose :burp:
Se uno lavora, per giochi tipo i TW e simili ci vorrebbe un loop temporale di durata imprecisata, nel quale però si mantengono i salvataggi del gioco :D
Tipo come nel film Edge of Tomorrow :asd:
Nhirlathothep
05-09-2018, 14:29
vabè i TW sono proibiti per chi ha poco tempo!
Li ho da anni e sono ancora fermo a TW2 sulla spiaggia di quel villaggio che sembra Innsmouth.
Come fai a ricordare i nomi o quello che succede a distanza di mesi... l' ho iniziato 7 anni fa !
:rotfl:
Sarò sempre qui a dare una sbirciatina, ma ho abbastanza autocontrollo da non cadere nel tunnel :ciapet:
E poi dalla settimana prossima, se tutto va bene, dovrei iniziare una supplenza sul serale e tenermi il giorno per altre cose, quindi il tempo a disposizione per il gaming si ridurrà ai soli finesettimana o alle giornate uggiose :burp:
Tipo come nel film Edge of Tomorrow :asd:
io invece avevo pensato subito al film Primer :)
Ma bisogna installare tutto subito o conviene farlo dopo averlo giocato liscio?Non te ne pentirai. Installa tutto subito.
Io TW3 sono riuscito a finirlo 2 volte, 1 su ps4 in versione liscia e 1 in versione goty su pc.
Altro che novembre Inizialo subito!
Vincenzo77
06-09-2018, 16:41
Shadowrun Returns aggiunto ai giochi riscattabili con gog connect.
Darkless
06-09-2018, 17:29
Anche altri titoli fra cui king of dragon pass
Vincenzo77
06-09-2018, 19:16
Anche altri titoli fra cui king of dragon pass
Gli altri titoli erano già stati segnalati, shadowrun è stato aggiunto dopo e quindi l'ho segnalato per chi aveva già fatto il sync e l'avrebbe quindi perso.
AlexAlex
06-09-2018, 23:40
Shadowrun Returns aggiunto ai giochi riscattabili con gog connect.
https://www.gog.com/connectOttimo, altro gioco in libreria
Controllavo le offerte su steam e mi è caduto l'occhio su Hellblade: Senua's Sacrifice (50% di sconto).
Premetto che non lo prenderò, ma mi viene da chiedere che tipo di gioco è, perché la grafica sembra sepettacolare :eek:
PS: non ho ancora trovato il tempo di scaricare TW3 :fagiano:
Roland74Fun
08-09-2018, 12:28
Controllavo le offerte su steam e mi è caduto l'occhio su Hellblade: Senua's Sacrifice (50% di sconto).
Premetto che non lo prenderò, ma mi viene da chiedere che tipo di gioco è, perché la grafica sembra sepettacolare :eek:
Grazie per la segnalazione. Preso all'istante, ora in download.
Aspettavo da tempo un forte sconto su questo titolo particolare di cui dicono meraviglie.
Nel frattempo continuo ad incartapecorirmi ed inalberarmi con Assassin Creed III che sembra infinito.
PS: non ho ancora trovato il tempo di scaricare TW3 :fagiano:
Dai un'occhiata Qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2754495) ;)
Grazie per la segnalazione. Preso all'istante, ora in download.
Aspettavo da tempo un forte sconto su questo titolo particolare di cui dicono meraviglie.
De nada,
felice di essere stato di aiuto a qualcuno questa volta :)
Vincenzo77
08-09-2018, 13:30
Considera che poi ci sono brotherhood e revelation che sono i seguiti e puoi giocarci per un sacco :asd:
Se sta giocando il 3 brotherood e revelation li ha già giocati.
Windtears
08-09-2018, 13:30
Considera che poi ci sono brotherhood e revelation che sono i seguiti e puoi giocarci per un sacco :asd:
quelli sono seguiti (meglio espansioni va) del 2... lui sta bestemmiando con Connor non con Ezio. :asd:
Roland74Fun
08-09-2018, 13:37
Se sta giocando il 3 brotherood e revelation li ha già giocati.
quelli sono seguiti (meglio espansioni va) del 2... lui sta bestemmiando con Connor non con Ezio. :asd:
Ho appena finito il II e tutto è stato meraviglioso.
Ho giocato ad altri capitoli in ordine sparso.
Black Flag, Origins+DLC, Unity, AC II.
Nessun altro DLC o seguito.
Questo terzo capitolo mi fa imbestialire perchè ha un'interfaccia supermacchinosa, e poi giochi due minuti, e mezz'ora di cutscene,
Alla fine facevo prima a guardarmi un gameplay completo sul tubo e mi sarei risparmiato i soldi dell'acquisto. :D :D
Windtears
08-09-2018, 15:53
Ho appena finito il II e tutto è stato meraviglioso.
ahia, avresti dovuto giocare (magari dopo un po' di tempo dal 2) broth e rev che chiudono la storia che potevano benissimo includere con il 2 stesso. ;)
Roland74Fun
08-09-2018, 16:53
Mah guarda mi sa che questo per ora lo mollo. Sono frustratissimo. O sono scemo, ma solo con questo gioco....
Cioè è ingestibile. Programmare le attività è un parto. Hanno voluto buttare dentro tanta roba senza implementare una interfaccia funzionale o quanto meno intuitiva....
Mah guarda mi sa che questo per ora lo mollo. Sono frustratissimo. O sono scemo, ma solo con questo gioco....
Cioè è ingestibile. Programmare le attività è un parto. Hanno voluto buttare dentro tanta roba senza implementare una interfaccia funzionale o quanto meno intuitiva....
What :confused:
Ok che non è considerato un gran gioco, ma non è nemmeno tutto questo casino. Lo stai per caso giocando col pad? Perché se sì, AC3 su PC si controlla meglio con m+k.
Wow c'è qualcun'altro che sta giocando ad ACIII
Lo sto facendo un pò a singhiozzo in verità e confermo è decisamente più macchinoso dei precedenti (a proposito avresti dovuto fare prima Brotherhood e Revelation) io per esempio sono uscito scemo per capire come si usava quel dannato arco e in generale la gestione delle armi è strana.
Fino a qualche giorno fa dei soldi non sapevo che farmene, ppoi ho scoperto che si può potenziare la nave.
Programmare le attività che intendi? c'è qualcos'altro che ignoro?:fagiano: So che la risposta è si anche perchè lo faccio consapevolmente..
A che punto sei? Io sono al capitolo 9 quando collaboro con il padre Haytam
doctor who ?
08-09-2018, 17:27
Ma il 3 sarebbe quello con Giò Connor, meglio conosciuto come il personaggio più piatto del creato ?
Il gioco non è questo grande capolavoro, ma che io ricordi l'interfaccia (intendi i comandi e l'ui in generale ?) è bene o male sempre la stessa di tutti gli AC
Io ti consiglierei a prescindere di lasciarlo e finire quelli di Ezio che sono i migliori della saga
Black Flag non è il clone di AC3, anzi ha ben poco a che spartire con AC3 e con la serie in generale, è sostanzialmente un gioco sui pirati che strizza l'occhio a titoli come i vecchi Sea Dogs. Rogue invece è un clone in salsa templare di Black Flag.
PS: il problema che indichi è in Black Flag ed è dovuto al fatto che una missione (tutorial) richiede funzionalità online che hanno disattivato da un pezzo (ulteriori dettagli nel thread linkato in firma).
Ma il 3 sarebbe quello con Giò Connor, meglio conosciuto come il personaggio più piatto del creato ?
Il gioco non è questo grande capolavoro, ma che io ricordi l'interfaccia (intendi i comandi e l'ui in generale ?) è bene o male sempre la stessa di tutti gli AC
Io ti consiglierei a prescindere di lasciarlo e finire quelli di Ezio che sono i migliori della saga
E' più o meno carino AC2 (salvato per lo più dall'ambientazione italiana), ma gli altri con Ezio... :asd:
Roland74Fun
08-09-2018, 17:50
What :confused:
Lo stai per caso giocando col pad? Perché se sì, AC3 su PC si controlla meglio con m+k.
Si sto usando il pad della Xbox. ma per gioco va bene....
Ad esempio compro gli abiti. Ci vosse una voce che mi permette di cambiarli a piacimento....
Wow c'è qualcun'altro che sta giocando ad ACIII
A che punto sei? Io sono al capitolo 9 quando collaboro con il padre Haytam
Sono allo stesso punto tuo. praticamente siamo ad un quarto della storia.
doctor who ?
08-09-2018, 17:54
E' più o meno carino AC2 (salvato per lo più dall'ambientazione italiana), ma gli altri con Ezio... :asd:
Può essere che ricordo male eh, il 2 ha aggiunto tanta roba al primo, per me fu un buon gioco, brotherhood e revelations erano un more of the same, il primo era quello a roma e me lo ricordo interessante, l'altro era a bisanzio e non era chissà che, ma alla fine chiude il giro, abbiamo fatto 30, facciamo 31
Può essere che ricordo male eh, il 2 ha aggiunto tanta roba al primo, per me fu un buon gioco, brotherhood e revelations erano un more of the same, il primo era quello a roma e me lo ricordo interessante, l'altro era a bisanzio e non era chissà che, ma alla fine chiude il giro, abbiamo fatto 30, facciamo 31
Beh, Brotherhood conteneva un sacco di sfotto poco gradevoli nei nostri confronti (soprattutto nelle parte moderna), in Revelations (che poi non s'è mai capito cosa dovesse rivelare di preciso) si controllava Tim Allen con la barba. Direi che ho detto tutto ;)
doctor who ?
08-09-2018, 18:06
Beh, Brotherhood conteneva un sacco di sfotto poco gradevoli nei nostri confronti (soprattutto nelle parte moderna), in Revelations (che poi non s'è mai capito cosa dovesse rivelare di preciso) si controllava Tim Allen con la barba. Direi che ho detto tutto ;)
Beh erano altri tempi, mica come oggi che in un gioco a tema seconda guerra mondiale sono censurate le parole "nazi" o "jew" :asd:
Si sto usando il pad della Xbox. ma per gioco va bene....
Ad esempio compro gli abiti. Ci vosse una voce che mi permette di cambiarli a piacimento....
Sono allo stesso punto tuo. praticamente siamo ad un quarto della storia.
:eek:
La percentuale di gioco a me dice 35% quindi tralasciando la miriade di cose secondarie pensavo di essere circa a metà gioco.
Nhirlathothep
09-09-2018, 12:31
io ho preso al volo questo bundle su fanatical:
https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-anthology-racing-bundle
3.15euro
Sono Racing games storici che mi mancavano (veramente non avevo nemmeno uno di questi giochi)
a voi non sembra un affarone?
Ciuffolotti
09-09-2018, 13:02
3.15euro
Sono Racing games storici che mi mancavano (veramente non avevo nemmeno uno di questi giochi)
Per quel che mi riguarda vale i soldi spesi già solo per GT Legends :D ,però ci va un volante per rendergli giustizia,così come con gli altri giochi dei SimBin.
Per quel che mi riguarda vale i soldi spesi già solo per GT Legends :D ,però ci va un volante per rendergli giustizia,così come con gli altri giochi dei SimBin.
Ho buttato gli anni dietro l'online di Gt Legends
Sarei curioso di sapere se gli parte il gioco
3.15euro
Sicuramente!
Soprattutto per gli amanti del genere...
...io passo.
Vedi che non mi faccio tentare? :Prrr:
Ciuffolotti
09-09-2018, 13:42
Ho buttato gli anni dietro l'online di Gt Legends
Sarei curioso di sapere se gli parte il gioco
Ti capisco :),anche se il mio vero "amore" è stato Grand Prix Legends,Dave Kaemmer un grande,anche se poi ho abbandonato le sim praticamente all'uscita di iracing,provato giusto un pochetto e sembrava veramente tanta ma tanta ma tanta roba.
Se non ricordo male aveva un DRM rognoso,magari con la versione digitale lo hanno tolto,cmq curioso anche io di sapere se parte.
Vincenzo77
09-09-2018, 13:57
Gt legends provato circa un anno fa su un pc windows 10, partito senza problemi.
Ciuffolotti
09-09-2018, 14:11
Gt legends provato circa un anno fa su un pc windows 10, partito senza problemi.
Ottimo,magari più in là lo rispolvero insieme al volante.
...io passo.
Vedi che non mi faccio tentare? :Prrr:
non c'è bisogno di bullarsi così però :O
:asd: :Prrr:
non c'è bisogno di bullarsi così però :O
:asd: :Prrr:
Al massimo potrei farmi tentare dal "Middle-earth: Shadow of Mordor Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle)" per 4,99 (75% di sconto), ma non ho idea se mi possa piacere... :boh:
... e poi ne ho già troppi da giocare per ora: devo rimanere fedele al proposito di giocare tutti quelli che prendo in DD :sofico:
fraussantin
09-09-2018, 15:07
Al massimo potrei farmi tentare dal "Middle-earth: Shadow of Mordor Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle)" per 4,99 (75% di sconto), ma non ho idea se mi possa piacere... :boh:
... e poi ne ho già troppi da giocare per ora: devo rimanere fedele al proposito di giocare tutti quelli che prendo in DD :sofico:Meglio se ci prendi una birra con quei 5 euro.
... e poi ne ho già troppi da giocare per ora: devo rimanere fedele al proposito di giocare tutti quelli che prendo in DD :sofico:
Lo sto aspettando a 2.50, se mai ci andrà(per sbaglio ci è già stato e tutti tranne me qua sopra lo presero...)
Meglio se ci prendi una birra con quei 5 euro.
Seguirò il tuo consiglio... alla tua :cincin:
Roland74Fun
09-09-2018, 18:26
Meglio se ci prendi una birra con quei 5 euro.Io l'ho provato 5 minuti e disinstallato. Meglio non tenere occupato spazio dell'hdd inutilmente. Per i soldi si fa conto che li hai persi per strada.
Murdock79
09-09-2018, 20:10
3.15euro
Quante partite pure con Zero Gear online con la gente qui del forum, vero Ponz?
compreso l 'online? Versione steam?
Preso il season pass di Assansin's Creed Origins a 15.99 da Uplay.
Roland74Fun
09-09-2018, 23:22
Preso il season pass di Assansin's Creed Origins a 15.99 da Uplay.
Hai fatto bene. Non si può dire di avere giocato AC origins senza avere giocato al DLC "la maledizione dei faraoni".
Mai giocato a nessun AC, è grave? :fiufiu:
Su steam offerte sui titoli Paradox:
https://store.steampowered.com/sale/paradox/
Su fanatical sconti su Lego Games:
https://www.fanatical.com/en/franchises/lego
Mentre su gog sta per terminare la "Back to School Sale" (mancano circa 16 ore).
Mai giocato a nessun AC, è grave? :fiufiu:
Su steam offerte sui titoli Paradox:
https://store.steampowered.com/sale/paradox/
Su fanatical sconti su Lego Games:
https://www.fanatical.com/en/franchises/lego
Mentre su gog sta per terminare la "Back to School Sale" (mancano circa 16 ore).
non aver mai giocato stalker sarebbe una cosa grave.. :p
cmq mi permetto di consigliare caldamente singularity, adesso in offerta su humblebundle al minimo storico 5€
https://www.humblebundle.com/store/agecheck/singularity
TigerTank
10-09-2018, 08:00
non aver mai giocato stalker sarebbe una cosa grave.. :p
cmq mi permetto di consigliare caldamente singularity, adesso in offerta su humblebundle al minimo storico 5€
https://www.humblebundle.com/store/agecheck/singularity
Mi associo, bellissimo titolo sottovalutato. Anzi...mi sa che prima o poi lo rigiocherò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.