View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Phoenix Fire
27-06-2018, 17:22
Di conseguenza non stai nemeno vendendo cartine, visto che il mercato dopo 1 anno senza acquisti viene bloccato.
questa cosa mi ha fregato, scoperta l'altro giorno che ho provato a vendere le cartine. Quando ho voglia devo comprare qualcosa per sbloccarlo
fraussantin
27-06-2018, 17:42
questa cosa mi ha fregato, scoperta l'altro giorno che ho provato a vendere le cartine. Quando ho voglia devo comprare qualcosa per sbloccarloCompra qualcosa vendi le cartine e poi chiedi il reso :Perfido:
Dopo l'acquisto devi aspettare comunque un mese per fare mercato...
fraussantin
27-06-2018, 17:50
Dopo l'acquisto devi aspettare comunque un mese per fare mercato...Ah ecco la fregatura !
AlexAlex
27-06-2018, 20:10
Il mese di attesa credo sia proprio dovuto ai rimborsi...
stefano192
27-06-2018, 20:30
Di conseguenza non stai nemeno vendendo cartine, visto che il mercato dopo 1 anno senza acquisti viene bloccato.
Anch'io son bloccato per quel motivo :doh: Però sinceramente ormai aspetto che i giochi che mi interessano, siano proprio a 2 spicci :D
29Leonardo
27-06-2018, 21:09
non per niente ho scritto QUASI piu nulla, infatti controllando da inizio 2017 ad oggi ho fatto solo 4 acquisti.
Beholder + Blissful Sleep Pack 1.99€ su Fanatical
djmatrix619
28-06-2018, 17:55
Bello! Prendetelo.. il prezzo non é assolutamente male!
Non ho giocato il DLC, ma il gioco base era veramente carino! ;)
Darius_84
28-06-2018, 18:24
Golosa segnalazione: 2€ per gioco più DLC è ottimo.
Grazie!
Arkhan74
28-06-2018, 18:27
The Dishwasher: Vampire Smile (https://store.steampowered.com/app/268990/The_Dishwasher_Vampire_Smile/)
Dagli stessi sviluppatori di Salt and Sanctuary.
Solo un 50% di sconto, 4,99 euro, ma per me è da tenere d'occhio :read:
Darkless
28-06-2018, 19:48
The Dishwasher: Vampire Smile (https://store.steampowered.com/app/268990/The_Dishwasher_Vampire_Smile/)
Dagli stessi sviluppatori di Salt and Sanctuary.
Solo un 50% di sconto, 4,99 euro, ma per me è da tenere d'occhio :read:
C'è anche Charlie Murder, sempre loro. Stesso prezzo, stesso sconto.
alexbilly
29-06-2018, 10:23
C'è anche Charlie Murder, sempre loro. Stesso prezzo, stesso sconto.
E se vi dovessero mancare entrambi e avete solo Salt And Sanctuary, il pacchetto Skallection viene 1,50 in meno circa: 8,48 €
https://store.steampowered.com/bundle/2998/Ska_Studios_The_Skallection/
Darius_84
29-06-2018, 10:34
GTA V su GMG al 74% di sconto, poco meno di 16€.
Credo sia il suo minimo storico
GTA V su GMG al 74% di sconto, poco meno di 16€.
Credo sia il suo minimo storico
Mica male, il gioco li vale tutti e se si ha pazienza c'è una possibilità di modding infinita, lo presi a 40 euro al lancio e ci ha messo solo 4 anni per scendere così :D
fraussantin
29-06-2018, 10:48
GTA V su GMG al 74% di sconto, poco meno di 16.
Credo sia il suo minimo storicoSarei anche tentato giusto per curiosità , ma mi scoccia buttare giochi a dx e sx..
Ormai aspetto natale su steam vedremo.
Ps poi ci sta che esca in un montly..:D
doctor who ?
29-06-2018, 11:01
Sarei anche tentato giusto per curiosità , ma mi scoccia buttare giochi a dx e sx..
Ormai aspetto natale su steam vedremo.
Ps poi ci sta che esca in un montly..:D
ne dubito, gli unici bundle fatti da R* facevano abbastanza cacare come prezzatura
Per una volta fregatevene della frammentazione di librerie e fatevi un favore: prendetelo, come produzione è una delle migliori dell'industria al netto di scelte forse leggermente edulcorate rispetto a ciò che volevano essere. In fondo per ricordarci dove stanno i giochi ci starebbero pure degli elenchi cartacei.
Ciuffolotti
29-06-2018, 11:17
Ma gli altri gta su pc avevano venduto male?Presi a pochi euro,e come me credo buona parte del forum, tutti i gta prima del 5 mentre il prezzo quest'ultimo tiene ancora botta.
doctor who ?
29-06-2018, 11:20
Ma gli altri gta su pc avevano venduto male?Presi a pochi euro,e come me credo buona parte del forum, tutti i gta prima del 5 mentre il prezzo quest'ultimo tiene ancora botta.
Ha il multi ancora vivo, conserva valore meglio rispetto ad un singleplayer
Tutto ciò che scriverò ha una connotazione personale:
Ci sono tre fattori:
-Marketing, uno dei migliori sia per scelte intraprese che per comunicazione, si è puntato su un setting simile a San Andreas (Forse il più iconico prima del V) e un centellinare tipico di rockstar maturato dalle campagne precedenti:
- Scelte di vendita: Spalmare tutte le versioni in un lasso di tempo così esteso e con un timing perfetto con l'uscita di consoles e hardware PC all'altezza hanno determinato una sicura fonte di guadagno per l'azienda, complice il fatto di essere uscito in un'era con un ricambio di mentalità della fascia adolescenziale non indifferente e soprattutto pronta in massa ad utilizzate le tecnologie di gaming come farebbero col bicchiere d'acqua ha aiutato.
- Contenuti: Una storia single player ben fatta, rivoluzionaria nel franchise e con rimandi chiarissimi agli altri capitoli e soprattutto bivi narrativi come piace a questa generazione di gamers, un multiplayer che, al netto di un'incertezza su pc in un determinato periodo ha vissuto in TUTTE le piattaforme su cui è uscito un'utenza difficile da replicare nel genere (quindi si escludono i battle royal) e soprattutto un supporto GRATUITO in questo frangente del gioco assicurato e costante è la ciliegina sulla torta.
- Grand Theft Auto: un nuovo capitolo uscito dopo ben 5 anni dal predecessore avrebbe fatto gola a chiunque così come un diciottenne che vive la sua prima storia d'amore seria dopo quella dei 14 anni e quindi ne aspetta tutti i lati della faccenda.
e No, gli altri non credo siano andati male, sono andati bene per i tempi che hanno vissuto, logico ora sembrano briciole ma prima non c'era questa diffusione che ora è lampante.
fraussantin
29-06-2018, 11:26
Ha il multi ancora vivo, conserva valore meglio rispetto ad un singleplayerVerissimo , ma va anche detto che il vero guadagno arriva dopo con le" macrotransazioni".
Cmq il fatto che ad ogni evento sia sempre il game più venduto ( newgen e/o bannati? )di certo non invoglia ad abbassare i prezzi.
doctor who ?
29-06-2018, 11:39
Verissimo , ma va anche detto che il vero guadagno arriva dopo con le" macrotransazioni".
Cmq il fatto che ad ogni evento sia sempre il game più venduto ( newgen e/o bannati? )di certo non invoglia ad abbassare i prezzi.
eh appunto se vende bene nessuno sano di mente cala il prezzo.
detto questo, io a quel prezzo lo consiglierei anche solo per il singleplayer anche a chi non è fan della saga
Quakeman
29-06-2018, 14:16
Dead Cells a 8,16 (https://www.voidu.com/en/dead-cells?voider=giochiscontati&utm_source=giochiscontati&utm_medium=affiliate) Usando il codice SUMMER18
fraussantin
29-06-2018, 14:17
Cmq non prende il voucher extra june25..
.. se lo prendeva.... Forse...
:asd:
Roland74Fun
29-06-2018, 14:30
GTA San Andreas ma anche il 3 o vice City sono tutti ancora perfettamente giocabili e godibili.
San Andreas è un capolavoro assoluto di divertimento.
GTA5 da la paga a tanta roba appena uscita.
16 euro sono una miseria rispetto a quello che vale solo per la storia. Figuriamoci con un online ancora zeppo e con ciontinui aggiornamenti sempre gratuiti. Senza dimenticarsi la possibilità infinita del modding.
Ciuffolotti
29-06-2018, 15:57
GTA San Andreas ma anche il 3 o vice City sono tutti ancora perfettamente giocabili e godibili.
San Andreas è un capolavoro assoluto di divertimento.
GTA5 da la paga a tanta roba appena uscita.
16 euro sono una miseria rispetto a quello che vale solo per la storia. Figuriamoci con un online ancora zeppo e con ciontinui aggiornamenti sempre gratuiti. Senza dimenticarsi la possibilità infinita del modding.
Non intendevo dire che gta5 non valga quello che costa o che gli altri gta siano dei brutti giochi(gusti personali a parte),mi chiedevo solo come mai quelli prima del 5 hanno avuto quel prezzo con quel bundle.
Non intendevo dire che gta5 non valga quello che costa o che gli altri gta siano dei brutti giochi(gusti personali a parte),mi chiedevo solo come mai quelli prima del 5 hanno avuto quel prezzo con quel bundle.
ma GTA3 è del 2000 e GTA San Andreas del 2004.... parliamo di 14 anni fa almeno....... che costino poco ci sta.... se vogliamo l'anomalia (visti i tempi) è di GTA5 che tiene ancora un prezzo alto . Ma tira ancora molto l'on-line, quindi.....
Vincenzo77
29-06-2018, 16:55
Lui si riferiva al GTA bundle, questo:
https://store.steampowered.com/sub/28987/
che personalmente comprai a 5,99€ il 1 dicembre 2014 su steam. Adesso sta a 15€...
djmatrix619
29-06-2018, 16:59
Lui si riferiva al GTA bundle, questo:
https://store.steampowered.com/sub/28987/
che personalmente comprai a 5,99€ il 1 dicembre 2014 su steam. Adesso sta a 15€...
E non é nemmeno piú completo! :D
Erano i tempi in cui il DD era in piena fase di sviluppo, normale che si fosse un po' più aggressivi.
Poi sono cambiate pure le condizioni economiche, immagino incida anche quello.
Ora siamo in una fase consolidata e quindi prezzi e sconti non sono più come prima. In passato giochi tripla a al 75% non venivano più di 5 euro, ora anche al 84% stanno sopra (vedi nba2k18).
Però grazie al sistema delle carte ed altre diavolerie adesso si riesce ad avere comunque soldi nel wallet e pagare ancora meno quindi non mi lamento.
parliamo di 14 anni fa almeno....... che costino poco ci sta....
vallo a dire ad activision :asd: :asd:
alexbilly
29-06-2018, 17:09
Erano i tempi in cui il DD era in piena fase di sviluppo, normale che si fosse un po' più aggressivi.
non hanno più bisogno di spingere il DD (cit. saldi) :O
Alla fine c'entra anche il fatto che di online non hanno nulla e questo agli occhi dei più conta parecchio.
Ci sta comunque che vengano venduti così e ricordiamoci che il digital delivery nacque dopo 5 anni all'atto pratico e diffuso da San Andreas e sono parecchi anni, era un momento storico poi nel quale l'avanzamento di complessità dei poligoni, di definizione degli elementi di gioco e l'alta definizione facevano risultare in fretta dei titoli senza tali caratteristiche roba obsoleta. Ora paradossalmente ha più senso che costino di più, oltre che per i fattori detti prima anche (mia idea) per il valore storico e soprattutto vintage che hanno e sappiamo bene quanto questo conti tanto di questi tempi.
fraussantin
29-06-2018, 17:15
Alla fine c'entra anche il fatto che di online non hanno nulla e questo agli occhi dei più conta parecchio.
Infatti il prossimo gta me lo aspetto come mmBMpg.
( BM sta per bimbominkia) xD..
Dai i soldi si fanno la ormai.
Infatti il prossimo gta me lo aspetto come mmBMpg.
( BM sta per bimbominkia) xD..
Dai i soldi si fanno la ormai.
Shh, e visuale ISOMETRICA.
Roba che manco i primi avevano.
:D
doctor who ?
29-06-2018, 17:17
Però grazie al sistema delle carte ed altre diavolerie adesso si riesce ad avere comunque soldi nel wallet e pagare ancora meno quindi non mi lamento.
Ehm, no :asd:
spesso e volentieri lo scatolato costa meno, la cartine non valgono una cippa, quelle di questo evento sono partite già con valori proprio scarsi, gli anni passati si riuscivano a craftare i set a costo 0 tra le emoticon e le carte evento.
Vedere il minimo storico ormai per alcuni titoli non ha senso perchè risale al 2015 e non è stato mai più riproposto.
Vincenzo77
29-06-2018, 17:21
Non dimentichiamoci che prima l'Europa su steam aveva 2 zone diverse e noi eravamo in quella economica, con l'unificazione la maggioranza dei giochi sono aumentati e alcuni anche raddoppiati.
spesso e volentieri lo scatolato costa meno, la cartine non valgono una cippa, quelle di questo evento sono partite già con valori proprio scarsi, gli anni passati si riuscivano a craftare i set a costo 0 tra le emoticon e le carte evento.
Vedere il minimo storico ormai per alcuni titoli non ha senso perchè risale al 2015 e non è stato mai più riproposto.
Me ne sono reso conto comprando il Black Box, Harry Potter e Timeshift su Amazon scatolati, se ho avuto culo ho speso 5 euro in totale e tutti scatolati NUOVI.
Non dimentichiamoci che prima l'Europa su steam aveva 2 zone diverse e noi eravamo in quella economica, con l'unificazione la maggioranza dei giochi sono aumentati e alcuni anche raddoppiati.
Per curiosità: quali zone erano? Si è seguita un'ottica geografica o economica?
doctor who ?
29-06-2018, 17:38
Me ne sono reso conto comprando il Black Box, Harry Potter e Timeshift su Amazon scatolati, se ho avuto culo ho speso 5 euro in totale e tutti scatolati NUOVI.
Per curiosità: quali zone erano? Si è seguita un'ottica geografica o economica?
erano tipo una manciata di giochi, c'era qualche gioco della bohemia, i giochi valve e qualche altro titolo tipo talos principle, il 99% aveva la stessa prezzatura
Vincenzo77
29-06-2018, 17:40
erano tipo una manciata di giochi, c'era qualche gioco della bohemia, i giochi valve e qualche altro titolo tipo talos principle, il 99% aveva la stessa prezzatura
Ah, allora ricordo male, mi ricordavo di talos in particolare passato da 20 a 40 euro :P
Ps: sorry, non ricordo la divisione geografica quale era, ho anche provato a cercare con google senza successo, magari qualcuno più esperto di me sa dove cercare!
doctor who ?
29-06-2018, 17:48
Ah, allora ricordo male, mi ricordavo di talos in particolare passato da 20 a 40 euro :P
Ps: sorry, non ricordo la divisione geografica quale era, ho anche provato a cercare con google senza successo, magari qualcuno più esperto di me sa dove cercare!
Si talos mi pare raddoppiò proprio, altri avevano una differenza minore.
EU2 era italia, grecia, romania, polonia, ecc... i paesi terremotati dell'europa diciamo :O
EU1 era tendenzialmente la parte più ricca, tipo germania, francia, ecc...
Altair[ITA]
29-06-2018, 18:00
Precisamente, VALVe ha rimosso le zone europa il 16 febbraio 2016.
maledetti.
Vincenzo77
29-06-2018, 18:02
trovato:
http://salenauts.com/regions
che poi le avessero unificate creando una media sarebbe stato pure eticamente più rispettoso, almeno nessuno ci rimetteva più di tanto.
djmatrix619
29-06-2018, 19:31
Buon prezzo..
https://i.imgur.com/ShaexIg.png
..ma giustamente..
https://i.imgur.com/46EB2K6.png
Un affarone!! :asd:
Sarà, ma io almeno da due anni non ho più cacciato un solo euro di tasca mia tra carte e item cs:go, mi autoalimento gratis.
Le carte dell'evento quest'anno valgono poco ma ci si guadagna facile 3 centesimi netti e ne ha droppate un certo numero.
Poi aggiungi le carte dei giochi, giveaway, i drop mensili dei pacchetti combina come ben sai con giochi come cs:go o pubg o simili, alla fine non spendi più nulla.
Lo scatolato lo prendo solo per collezione se ho voglia ma è una cosa che non sono solito fare quindi risparmio da questo lato.
In fin della fiera, non mi lamento della situazione attuale.
doctor who ?
29-06-2018, 20:22
Sarà, ma io almeno da due anni non ho più cacciato un solo euro di tasca mia tra carte e item cs:go, mi autoalimento gratis.
Le carte dell'evento quest'anno valgono poco ma ci si guadagna facile 3 centesimi netti e ne ha droppate un certo numero.
Poi aggiungi le carte dei giochi, giveaway, i drop mensili dei pacchetti combina come ben sai con giochi come cs:go o pubg o simili, alla fine non spendi più nulla.
Lo scatolato lo prendo solo per collezione se ho voglia ma è una cosa che non sono solito fare quindi risparmio da questo lato.
In fin della fiera, non mi lamento della situazione attuale.
Ah in quel senso sfondi una porta aperta, io mi sono anche comprato la rx 480 grazie a steam :asd:
Commandos Collection a 0.79 euro su Fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/commandos-collection-pack
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commandos Collection a 0.79 euro su Fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/commandos-collection-pack
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Preso! :D Ho amato troppo questa serie.
Premetto che sono due anni che non acquisto giochi, quindi scusatemi per eventuali gaff.
Ho visto che steam propone nei saldi estivi "The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition" a 19,99 (60% di sconto) e "Fallout 4" a 14,99 (50% di sconto) - due giochi che vorrei assolutamente provare. Vale la pena o si potranno trovare prossimamente con maggiori sconti?
Ancora non posso provarli per via della mia configurazione, un po' datata. Sto infatti valutando l'idea di aggiornarla con qualcosa di più moderno, senza spendere troppo.
Dato che ci sono, quale scheda video permette di giocarli in full hd (1920x1080) senza problemi?
doctor who ?
01-07-2018, 17:55
Premetto che sono due anni che non acquisto giochi, quindi scusatemi per eventuali gaff.
Ho visto che steam propone nei saldi estivi "The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition" a 19,99 (60% di sconto) e "Fallout 4" a 14,99 (50% di sconto) - due giochi che vorrei assolutamente provare. Vale la pena o si potranno trovare prossimamente con maggiori sconti?
Ancora non posso provarli per via della mia configurazione, un po' datata. Sto infatti valutando l'idea di aggiornarla con qualcosa di più moderno, senza spendere troppo.
Dato che ci sono, quale scheda video permette di giocarli in full hd (1920x1080) senza problemi?
Sicuramente non aumentano di prezzo, quindi aspetta, male che vada li paghi uguale più avanti durante uno sconto settimanale random.
Per la seconda domanda:
una rx480\gtx 1060 dovrebbe tenerti i 60 fps con settings alti per quanto riguarda witcher 3
per quanto riguarda fallout 4: nessuna :asd:
scherzi a parte con le stesse schede lo giochi bene, ma ci sono zone dove calano gli fps a prescindere dalla tua configurazione (non sono tantissime, si fa giocare bene lo stesso, se hai freesync\gsync aiuta)
Bruce Deluxe
01-07-2018, 18:02
Sicuramente non aumentano di prezzo, quindi aspetta, male che vada li paghi uguale più avanti durante uno sconto settimanale random.
Per la seconda domanda:
una rx480\gtx 1060 dovrebbe tenerti i 60 fps con settings alti per quanto riguarda witcher 3
per quanto riguarda fallout 4: nessuna :asd:
scherzi a parte con le stesse schede lo giochi bene, ma ci sono zone dove calano gli fps a prescindere dalla tua configurazione (non sono tantissime, si fa giocare bene lo stesso, se hai freesync\gsync aiuta)
faccio una precisazione, la 1060 modello da 6gb non quello da 3gb :D
Phoenix Fire
01-07-2018, 18:34
il consiglio che si da sempre in questi casi è, aspetta finché non ci giochi, tanto sono prezzi che ritornano abbastanza spesso, quindi non dovrai mai attendere troppo
MrBattiloca
01-07-2018, 18:49
Io the witcher 3 lo giocavo a settaggi alti già con la 270x da 4gb e un fx6300 senza il minimo rallentamento. Con la 1060 da 6gb + i5 7600 che ho ora praticamente decolla, altro che girare. :asd:
Fallout 4 l'ho giocato tranquillamente in 2k usando il DSR di nvidia, anche questo senza alcun tentennamento.
Se puoi, il pc ti conviene cambiarlo proprio...se metti una scheda video moderna con una cpu troppo vecchia non ottieni chissà quale miglioramento, anzi...
doctor who ?
01-07-2018, 19:57
Io the witcher 3 lo giocavo a settaggi alti già con la 270x da 4gb e un fx6300 senza il minimo rallentamento. Con la 1060 da 6gb + i5 7600 che ho ora praticamente decolla, altro che girare. :asd:
Fallout 4 l'ho giocato tranquillamente in 2k usando il DSR di nvidia, anche questo senza alcun tentennamento.
Se puoi, il pc ti conviene cambiarlo proprio...se metti una scheda video moderna con una cpu troppo vecchia non ottieni chissà quale miglioramento, anzi...
Vabbè, dipende dal framerate che uno ritiene accettabile, io sotto i 60 non mi ci trovo bene
FO4 ha zone in cui perde frame anche con la 1080
Roland74Fun
01-07-2018, 20:22
Per la seconda domanda:
Con la RX480 8GB tutto alto sono 75/80 FPS.
Su ultra 55/60 con clock conservativo. Oltre 60 facili con clock aggressivi >1350 mhz. A 1440p siamo sui 45/50. Con freesync nessun problema. Altrimenti la pur ottima gtx1060 da 6GB va più forte in quanto è un gioco green certified. :) :)
Ciuffolotti
01-07-2018, 20:54
Bisogna guardare anche l'alimentatore, perché non è detto che lavori bene con entrambe,la 1060 consuma meno,le 480/580 un po' di più,ma in alcuni casi quel poco equivale ad altri 60 o 70 euro in più per un alimentatore decente con wattaggio appropriato :stordita: .
doctor who ?
01-07-2018, 21:12
Con la RX480 8GB tutto alto sono 75/80 FPS.
Su ultra 55/60 con clock conservativo. Oltre 60 facili con clock aggressivi >1350 mhz. A 1440p siamo sui 45/50. Con freesync nessun problema. Altrimenti la pur ottima gtx1060 da 6GB va più forte in quanto è un gioco green certified. :) :)
Si può fare anche di meglio, basta individuare quella manciata di impostazioni che mangiano decine di fps e fanno pochissima differenza in gioco, non ricordo nel dettaglio, ma io lo giocai alto\ultra sopra i 1080p e tolte le zone disastrose ero ben oltre i 60 fps, con il freesync era comunque giocabile.
Poi bisogna dire che ha una grafica piacevole, ma non è gioco da giocare per il graficone, limare qualche impostazione non è una tragedia, però i 60 fps sono da tenere perchè ha un buon gunplay ed è un peccato giocarselo scattando a 30 fps
Roland74Fun
01-07-2018, 21:26
Le impostazioni mangia fps sono hairworks, (almeno su AMD) poi definizione, e distanza vegetazione.
Intendi Radeon R9 270X?
A che risoluzione? Full HD o inferiore?
clessidra4000
01-07-2018, 22:18
Io ho giocato con la 270x da 2 GB ed un phenome 2x4 965 in full HD a dettagli alti (tranne le ombre mi pare)
MrBattiloca
02-07-2018, 18:22
Intendi Radeon R9 270X?
A che risoluzione? Full HD o inferiore?
Si proprio quella. E si in 1080p. :)
Ovviamente senza gli effetti di Nvidia attivati...
PS: comunque lo steam controller fa talmente schifo che neanche il Gamestop lo ritira come usato. E ora mi tocca tenermelo li a prendere polvere. :asd:
Balfour76
03-07-2018, 07:47
Su Twitch Prime si può riscattare Pillars of Eternity fino al 4 luglio.
Non solo a luglio avremo:
Twitch blog post
Games coming:
Pillars of Eternity Definitive Edition
Metal Slug 3 (no date listed)
The Last Blade (no date listed)
Twinkle Star Sprites (no date listed)
QUBE2: July 3rd — July 4th
Battle Chef Brigade: July 4th — 11th
Manual Samuel: July 5th — July 12th
GoNNER: July 6th — July 13th
Next Up Hero: July 7th — July 14th
Uurnong Uurnlimited: July 8th — 14th
Hue: July 9th — July 15th
Deponia Doomsday: July 10th — July 16th
>Observer_: July 11th — 17th
Tacoma: July 12th — July 18th
The Bridge: July 13th — July 26th
Brutal Legend: July 14th — July 27th
The Red Strings Club: July 15th — July 21st
Tyranny: July 16th — July 18th
Broken Age: July 17th — July 31st
The Framed Collection: July 18th — July 31st
Serial Cleaner: July 18th — July 31st
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Su Twitch Prime si può riscattare Pillars of Eternity fino al 4 luglio.
non male questo lo riscatto grazie :)
non male questo lo riscatto grazie :)Tra l'altro é la definitive Edition :D
Ma i giochi si possono riscattare anche con la prova gratuita 30 giorni di twitch prime?
fraussantin
03-07-2018, 09:04
Ma i giochi si possono riscattare anche con la prova gratuita 30 giorni di twitch prime?non si legano a steam.
Con la 30 gg di prova avrai l'accesso al download per 30 gg.
Dopo di che non potrai più scaricarli e potrai continuare solo a giocare a qualche titolo che non ha drm .
Sono si legano a steam.
Dopo di che non potrai più scaricarli e potrai continuare solo a giocare a qualche titolo che non ha drm .
Quindi non sono chiavi steam? In pratica si possono scaricare da twitch solo se ho account prime attivo...
fraussantin
03-07-2018, 09:11
Quindi non sono chiavi steam? In pratica si possono scaricare da twitch solo se ho account prime attivo...Esatto
IlCavaliereOscuro
03-07-2018, 09:47
Non solo a luglio avremo:
Twitch blog post
Games coming:
Pillars of Eternity Definitive Edition
Metal Slug 3 (no date listed)
The Last Blade (no date listed)
Twinkle Star Sprites (no date listed)
QUBE2: July 3rd — July 4th
Battle Chef Brigade: July 4th — 11th
Manual Samuel: July 5th — July 12th
GoNNER: July 6th — July 13th
Next Up Hero: July 7th — July 14th
Uurnong Uurnlimited: July 8th — 14th
Hue: July 9th — July 15th
Deponia Doomsday: July 10th — July 16th
>Observer_: July 11th — 17th
Tacoma: July 12th — July 18th
The Bridge: July 13th — July 26th
Brutal Legend: July 14th — July 27th
The Red Strings Club: July 15th — July 21st
Tyranny: July 16th — July 18th
Broken Age: July 17th — July 31st
The Framed Collection: July 18th — July 31st
Serial Cleaner: July 18th — July 31st
Il problema è come ricordare di riscattarli tutti...
Promemoria sul cell?
Galilei9.0
03-07-2018, 09:57
Appena approdato sul forum!
Buoni acquisti a tutti :D
AlexAlex
03-07-2018, 10:09
Pillars lo possiedo già ed ha qualche anno ormai, ma è comunque un gran bel titolo
Balfour76
03-07-2018, 10:41
Questi
Metal Slug 3
The Last Blade
Twinkle Star Sprites
sono riscattabili dal 3 luglio al 2 agosto.
https://cdn-images-1.medium.com/max/1250/0*-gIq9E9ESJ9vINIj
intanto hanno messo pillars, disinstallata la versione base steam e messa in download quella completa twitch (occhiato subito le cartelle e la localizzazione italiana compare)
Forse il miglior regalo di amazon\twitch finora visto il prezzo minimo raggiunto da gioco ed espansioni
Sono si legano a steam.
Dopo aver riscatto ed installato il gioco ho rimosso l'account di Amazon da Twitch e il gioco era rimasto nella libreria e ho potuto anche giocarci.
Cmq se alla lunga il gioco dovesse divenire non più disponibile basta creare un nuovo account Amazon, attivare la prova gratuita del prime e collegarlo a Twitch:D
doctor who ?
03-07-2018, 11:25
non so nello specifico come funzioni amazontwitch ma i giochi paradox mi sa che sono drm free a prescindere
fraussantin
03-07-2018, 11:48
Dopo aver riscatto ed installato il gioco ho rimosso l'account di Amazon da Twitch e il gioco era rimasto nella libreria e ho potuto anche giocarci.
Cmq se alla lunga il gioco dovesse divenire non più disponibile basta creare un nuovo account Amazon, attivare la prova gratuita del prime e collegarlo a Twitch:DAlcuni giochi sono drm free quindi una volta scaricari ci puoi giocare per sempre.
** Il correttore mi aveva sostituito "non" con "sono "... Scusate
Si proprio quella. E si in 1080p. :)
Ovviamente senza gli effetti di Nvidia attivati...
PS: comunque lo steam controller fa talmente schifo che neanche il Gamestop lo ritira come usato. E ora mi tocca tenermelo li a prendere polvere. :asd:
se vuoi venderlo a poco te lo prendo io
TigerTank
03-07-2018, 12:28
intanto hanno messo pillars, disinstallata la versione base steam e messa in download quella completa twitch (occhiato subito le cartelle e la localizzazione italiana compare)
Forse il miglior regalo di amazon\twitch finora visto il prezzo minimo raggiunto da gioco ed espansioni
Quoto, preso al volo anch'io...anche se ahimè, forse il mese prossimo disdico il Prime in quanto faccio giusto qualche acquisto all'anno, gli altri servizi non li uso per cui l'aumento del canone annuale non mi va tanto giù.
AlexAlex
03-07-2018, 13:59
Comunque anche Tyranny a metà mese...
Darius_84
03-07-2018, 14:50
Giusto per capire come funziona: ma se io non rinnovo l'abbonamento prime non posso più usufruire dei giochi già legati al mio account twitch?
Avevo capito che al massimo non potevo prenderne di nuovi, ma quelli vecchi sarebbero rimasti disponibili
Se ho capito male qualcuno mi può linkare dove sta scritto diversamente? :D
AlexAlex
03-07-2018, 14:59
I giochi scaricati ho visto che posso lanciarli direttamente senza passare per la loro app, quindi non credo ci siano problemi una volta installati. Di informazioni chiare però non ne ho mai trovate
Phoenix Fire
03-07-2018, 16:26
I giochi scaricati ho visto che posso lanciarli direttamente senza passare per la loro app, quindi non credo ci siano problemi una volta installati. Di informazioni chiare però non ne ho mai trovate
da quanto ho capito, questo non è valido per tutti i giochi, alcuni se non passi dall'app non vanno (non ricordo quali, mi sembra frassauntin ne nominò qualcuno in passato)
da quanto ho capito, questo non è valido per tutti i giochi, alcuni se non passi dall'app non vanno (non ricordo quali, mi sembra frassauntin ne nominò qualcuno in passato)
Questo vale anche per Pillars.
Infatti bisogna essere online per avviare il gioco. :cool:
UPDATE
Appena riscattati Metal Slug 3, Q.U.B.E. 2, The Last Blade e Twinkle Star Sprites.
Arkhan74
03-07-2018, 18:56
Appena approdato sul forum!
Buoni acquisti a tutti :D
Benvenuto ;)
Per il resto: appeappeappeapperò sto Twitch :D
IlCavaliereOscuro
03-07-2018, 18:58
Questi
Metal Slug 3
The Last Blade
Twinkle Star Sprites
sono riscattabili dal 3 luglio al 2 agosto.
Io sono riuscito a riscattare solo Pillars, come si riscattano questi?
Vincenzo77
03-07-2018, 19:46
Io sono riuscito a riscattare solo Pillars, come si riscattano questi?
Come hai riscattato pillars, i nuovi giochi del giorni si sbloccano intorno alle 19 mi sa.
Aggiungo che è riscattabile anche qube 2.
Per il resto rimando al thread dei giochi free.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45635417#post45635417
IlCavaliereOscuro
03-07-2018, 19:55
Come hai riscattato pillars, i nuovi giochi del giorni si sbloccano intorno alle 19 mi sa.
Aggiungo che è riscattabile anche qube 2.
Per il resto rimando al thread dei giochi free.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45635417#post45635417
Appena riscattati! ;)
Vincenzo77
03-07-2018, 20:58
Consiglio: li prendereste Tomb raider IV V VI a 0,97 l'uno per puro spirito collezionistico, senza sapere se effettivamente li giocherò un giorno? :rolleyes:
Altair[ITA]
03-07-2018, 21:07
spirito collezionistico :rolleyes:
non è uguale a
li giocherò un giorno?
:oink:
Consiglio: li prendereste Tomb raider IV V VI a 0,97 l'uno per puro spirito collezionistico, senza sapere se effettivamente li giocherò un giorno? :rolleyes:Anch'io li tenevo sott'occhio... Poi ho ricordato di averli in dvd :asd:
djmatrix619
03-07-2018, 21:37
Anch'io li tenevo sott'occhio... Poi ho ricordato di averli in dvd :asd:
Ehh ma non hai la copia steam.. bisogna avere tutto. FORAGGIA! :O :D
Consiglio: li prendereste Tomb raider IV V VI a 0,97 l'uno per puro spirito collezionistico, senza sapere se effettivamente li giocherò un giorno? :rolleyes:
nel dubbio li prenderei =P
29Leonardo
03-07-2018, 21:59
l'unico motivo per non prenderli è che sono stati a meno in passato.
l'unico motivo per non prenderli è che sono stati a meno in passato.
THIS!
Di mio infatti continuo ad attendere visto che non li giocherei ora... o mai. :D
non so se vi siete accorti ma chi aveva in libreria red faction guerrilla ha ricevuto gratuitamente la RE-MARS-TERED edition :D
TigerTank
03-07-2018, 23:09
non so se vi siete accorti ma chi aveva in libreria red faction guerrilla ha ricevuto gratuitamente la RE-MARS-TERED edition :D
Vero, anche a me :D
Vivisector
03-07-2018, 23:13
assolutamente si:rolleyes:
Ah, non bisogna sborsare 20€ ? :asd:
djmatrix619
04-07-2018, 10:17
Ah, non bisogna sborsare 20€ ? :asd:
Non siamo piú abituati ormai a vedere questi atteggiamenti SERI verso i clienti paganti.. :asd: :asd: :asd:
Tra l'altro non ho ben capito quale sia il problema delle persone che stanno lasciando recensioni negative di qualcosa dato gratis (ed ho controllato, la maggior parte di questi, quasi tutti, lo hanno ricevuto gratis per forza, avendo la versione classica). :boh:
mi aggiungo alla lista di chi l'ha ricevuto, mi piace come abbiano adottato una filosofia SIMILE a quella di Bioshock =D
alexbilly
04-07-2018, 14:36
bravi :clap:
Scusatemi ma il client di twitch è capace di riprendere un download dal punto in cui lo si è interrotto?
29Leonardo
04-07-2018, 14:47
Non siamo piú abituati ormai a vedere questi atteggiamenti SERI verso i clienti paganti.. :asd: :asd: :asd:
Tra l'altro non ho ben capito quale sia il problema delle persone che stanno lasciando recensioni negative di qualcosa dato gratis (ed ho controllato, la maggior parte di questi, quasi tutti, lo hanno ricevuto gratis per forza, avendo la versione classica). :boh:
Dal mio punto di vista è un problema se le recensioni sono falsate dall'aver avuto qualcosa in cambio (key del gioco o altro) e mi perplime che si possa preferire il contrario.
MrBattiloca
04-07-2018, 17:48
E io ovviamente cosa ho? Red faction armageddon...ma vaff… :asd:
Vabè, poco male, tanto non lo avrei giocato. :D
Certo che nemmeno più gli errori ci sono durante i saldi Steam. :O
Windtears
04-07-2018, 20:44
battle chef brigade riscattabile per chi ha il prime twitch.
https://www.twitch.tv/prime
volevo approfittare dell'offerta per shenmue I e II dal sito
https://www.voidu.com/en/shenmue-i-ii?voider=giochiscontati&utm_source=giochiscontati&utm_medium=affiliate
ma come data d'uscita sta scritto dicembre, quando in realtà esce ad agosto
Windtears
04-07-2018, 21:56
volevo approfittare dell'offerta per shenmue I e II dal sito
https://www.voidu.com/en/shenmue-i-ii?voider=giochiscontati&utm_source=giochiscontati&utm_medium=affiliate
ma come data d'uscita sta scritto dicembre, quando in realtà esce ad agosto
denuvo + 30fps + 25-30€ di prezzo base, compra Yakuza 0 piuttosto. ;)
fraussantin
04-07-2018, 22:22
denuvo + 30fps + 25-30 di prezzo base, compra Yakuza 0 piuttosto. ;)Ma esiste una traduzione?
Windtears
04-07-2018, 22:27
Ma esiste una traduzione?
giapponese parlato, sottotitoli inglesi...serve altro? :) Putroppo la mole di testi è enorme e la quantità di lost in translation sarebbe infinita... poi con la qualità generale dei sub italiani (non riescono nemmeno ad essere fedeli con banalità come sword art online, figurati).
Certo che nemmeno più gli errori ci sono durante i saldi Steam. :ONon ci sono più gli errori di una volta effettivamente è nuova!
:D
Darkless
05-07-2018, 07:40
denuvo + 30fps + 25-30€ di prezzo base, compra Yakuza 0 piuttosto. ;)
Azz denuvo ? Li dewishlisto.
fraussantin
05-07-2018, 07:44
Azz denuvo ? Li dewishlisto.Praticamente è in quasi tutti i giochi che escono.
Ancora non se ne capisce il senso ( come per il drm dei br) visto che vengono puntualmente craccati , ma c'è.
Actilius
05-07-2018, 09:39
bene, chiudo la tornata di saldi senza acquisti, come previsto.
Praticamente è in quasi tutti i giochi che escono.
Ancora non se ne capisce il senso ( come per il drm dei br) visto che vengono puntualmente craccati , ma c'è.
Se per questo, Square ha fatto mettere denuvo pure su The Awesome Adventures of Captain Spirit che è free :rolleyes:
djmatrix619
05-07-2018, 10:37
Prova a fare un gioco con quel DRM, e prova poi a fare lo stesso gioco senza quel DRM, e capirai perché c'é nei giochi. ;)
Se per questo, Square ha fatto mettere denuvo pure su The Awesome Adventures of Captain Spirit che è free :rolleyes:
Azz, questa non me l'aspettavo :asd:
Mi piace pensare che in questi casi c'é sempre un motivo valido che non sappiamo, ma in questo caso proprio non ne ho idea.. :boh: :asd:
Prova a fare un gioco con quel DRM, e prova poi a fare lo stesso gioco senza quel DRM, e capirai perché c'é nei giochi. ;)
Non ho capito: puoi elaborare?
fraussantin
05-07-2018, 10:46
Mi piace pensare che in questi casi c'é sempre un motivo valido che non sappiamo, ma in questo caso proprio non ne ho idea.. :boh: :asd:
Li craccano tutti lo stesso .
Se vuoi i link ... :asd:
Per il capitano prob è perchè usa lo stesso exe di lis2 .
In base a quello che si legge, questioni di contratto, in pratica Square lo ha rinnovato e i loro titoli in uscita ce l'hanno.
doctor who ?
05-07-2018, 11:25
Un investitore è più portato ad uscire soldi se sa che una grossa fetta delle vendite avviene nelle prime settimane e che denuvo protegge il gioco durante le suddette settimane :O
fraussantin
05-07-2018, 12:05
Un investitore è più portato ad uscire soldi se sa che una grossa fetta delle vendite avviene nelle prime settimane e che denuvo protegge il gioco durante le suddette settimane :OEcco questa è una riflessione interessante e probabilissima .
Sarebbe poi da dimostrare il fatto che i pirati sono inscimmiati a tal punto da non aspettare 2 settimane . Ma tanto a loro non interessa. Come ho detto prima i film in br hanno drm e non li compra "nessuno" lo stesso.
Secondo me le vendite sarebbero +o- le stesse.
Il vero dramma era quando uscivano prima del d1 , allora la scimmia era al contrario.
Darkless
05-07-2018, 12:08
Ma in nessuno di quelli che finiscono, o finaranno, sul mio HD.
Oramai anche denuvo dura poco più di un gatto in tangenziale come protezione. Non è più come prima.
C'è di buono che spesso dopo un po' di tempo lo levano dai giochi.
djmatrix619
05-07-2018, 12:18
Se vuoi i link ... :asd:
Per il capitano prob è perchè usa lo stesso exe di lis2 .
Ma frauss, non mi leggi prima di rispondere. :asd:
Davvero non riesci ad immaginare un solo motivo per cui una SH (sicuramente a conoscenza di quanto accaduto a Denuvo) possa ugualmente preferire di metterlo piuttosto di mettere un altro DRM o addirittura di rilasciarlo senza DRM?
Pensaci.
In base a quello che si legge, questioni di contratto, in pratica Square lo ha rinnovato e i loro titoli in uscita ce l'hanno.
Ah beh cosí avrebbe un senso in effetti.
Lessi tempo fa, ai primi tempi di denuvo, che questo tipo di contratti ti obbligano ad usare un particolare DRM per tot anni, per qualsiasi cosa rilasci.
doctor who ?
05-07-2018, 12:30
Ecco questa è una riflessione interessante e probabilissima .
Sarebbe poi da dimostrare il fatto che i pirati sono inscimmiati a tal punto da non aspettare 2 settimane . Ma tanto a loro non interessa. Come ho detto prima i film in br hanno drm e non li compra "nessuno" lo stesso.
Secondo me le vendite sarebbero +o- le stesse.
Il vero dramma era quando uscivano prima del d1 , allora la scimmia era al contrario.
Si parla di aziende grosse che hanno tutto l'interesse ed i mezzi per valutare l'effettiva utilità di un drm
Quelli di denuvo non è che vengono pagati da Padre Pio, se il drm viene utilizzato non è perchè il nome ha un bel suono, è perchè ha un ritorno economico o un'utilità di altra natura, non è che spendono soldi a caso.
Quelli di witcher non mettono drm ed hanno un ritorno sul marketing, se l'assenza del drm non fosse un valore aggiunto probabile che lo metterebbero, perchè esiste la gente che compra solo perchè l'antivirus segnala la crack come minaccia
Si parla di gestire soldi, ricavi, immagine dell'azienda, ecc... non sono scelte che si fanno col cuore
djmatrix619
05-07-2018, 13:05
Ma soprattutto, se una come SQUARE decide di rinnovare il contratto con DENUVO, non é che é stupida eh.. un motivo ci deve stare.
Se poi davvero pensate che loro non sappiano che Denuvo é stato "bucato" giá piú volte... beh.. alzo le mani! :asd:
Darkless
05-07-2018, 13:11
Davvero non riesci ad immaginare un solo motivo per cui una SH (sicuramente a conoscenza di quanto accaduto a Denuvo) possa ugualmente preferire di metterlo piuttosto di mettere un altro DRM o addirittura di rilasciarlo senza DRM?
Manda una mail ai CDP e chiediglielo.
Ma soprattutto, se una come SQUARE decide di rinnovare il contratto con DENUVO, non é che é stupida eh.. un motivo ci deve stare.
Se poi davvero pensate che loro non sappiano che Denuvo é stato "bucato" giá piú volte... beh.. alzo le mani! :asd:
Square chi, quell'azienda di geni del marketing che a inizio secolo era finita quasi sul lastrico producendo un film in CG brutto come pochi e per sopravvivere si è dovuta fondere con i rivali storici di Enix ? Quelli che fino al 2013 erano in perdita di oltre 40 milioni ?
Ne han fatte di stupidate e bruciati di milioni negli anni se è per quello. Non li prenderei certo a modello di furbizia nello stipular contratti.
fraussantin
05-07-2018, 14:21
Beh come ha detto darkless han fatto idiozie peggiori.
E non solo loro.
Spesso la convinzione di certe false verità influenza azionisti , come popolo di elettori , o acquirenti in generale.
Ti faccio un esempio ot c'è gente (tanta) che compra auto diesel o a metano pur facendo pochi km pagandole diverse migliaia di euro in più convinta di risparmiare.
Anche se la direzione sa benissimo che i drm non servono a niente , bisogna vedere se ne sono convinti gli azionisti , o i finanziatori , o peggio ancora se escono "premi" sottobanco per qualche sfidiciato.
Darkless
05-07-2018, 15:19
Anche se la direzione sa benissimo che i drm non servono a niente , bisogna vedere se ne sono convinti gli azionisti , o i finanziatori , o peggio ancora se escono "premi" sottobanco per qualche sfidiciato.
Si saran fatti i loro conti e avran visto che il costo del DRM è ripagato da maggiori vendite al lancio per un motivo o per l'altro.
Il punto è che quella del DRM è solo una delle strade possibili e non necessariamente la migliore (di certo non per l'acquirente), soprattutto ad oggi che col villaggio globale che s'è creato c'è molta più sensibilità del pubblico verso la cosa.
Windtears
05-07-2018, 22:12
A Denuvo ormai c'ho fatto il callo altrimenti non avrei potuto giocare capolavori come Nier Automata.
Quello che evito come la peste è il Denuvo che richiede massimo le 5 attivazioni.
Nier l'ho comprato e finito anch'io, ma è l'ultimo gioco square enix a cui avrò dato i soldi perché mi sento preso per il didietro dalla superuberedition di nier per xone e nemmeno una patch per pc. :(
poi pero' 4 patch per chrono trigger SI perché hanno voluto fare i furbi col porting mobile e non con un enhance della versione snes... :(
Phoenix Fire
05-07-2018, 22:45
Nier l'ho comprato e finito anch'io, ma è l'ultimo gioco square enix a cui avrò dato i soldi perché mi sento preso per il didietro dalla superuberedition di nier per xone e nemmeno una patch per pc. :(
poi pero' 4 patch per chrono trigger SI perché hanno voluto fare i furbi col porting mobile e non con un enhance della versione snes... :(
che è successo a chrono trigger?
Mi sembra che la versione Steam sia il porting di quella mobile con problemi di framerate ma sopratutto di comandi ed interfaccia.
Ad oggi hanno fixato un po' di cose tra cui la suddetta UI ma non sono sicuro che siamo a livelli ottimali per chi lo usa su pc.
Darkless
06-07-2018, 08:09
Dopo 4 patch è a posto (anche se continuo a preferire lo ZSnes) ma il prezzo resta da ladri.
djmatrix619
06-07-2018, 11:07
Beh come ha detto darkless han fatto idiozie peggiori.
E non solo loro.
Spesso la convinzione di certe false verità influenza azionisti , come popolo di elettori , o acquirenti in generale.
Ti faccio un esempio ot c'è gente (tanta) che compra auto diesel o a metano pur facendo pochi km pagandole diverse migliaia di euro in più convinta di risparmiare.
Per caritá di certo non difendevo il DRM, Square, o chiunque altro ne faccia uso, non fraintendiamo. :asd:
Era per spiegare il perché l'avessero usato. Se poi questa mossa gli si ritorce contro o meno, é tutta un altro paio di maniche.. ;)
Personalmente, tra la roba Square, c'é pieno di roba che non avrei giocato nemmeno gratis.. :D
fraussantin
06-07-2018, 12:13
Personalmente, tra la roba Square, c'é pieno di roba che non avrei giocato nemmeno gratis.. :D
Ormai tutte le grandi case fan solo roba commerciale trita e ritrita , però ... ci sta sempre in mezzo qualche perla , imperdibile.
Nel caso di Square forse qualcuna più del solito.
Darkless
06-07-2018, 12:18
Nel caso di Square forse qualcuna più del solito.
L'unica roba buona che han fatto di recente è Nier Automata. Tutto il resto è ampiamente evitabile.
fraussantin
06-07-2018, 12:25
L'unica roba buona che han fatto di recente è Nier Automata. Tutto il resto è ampiamente evitabile.Mi incuriosisce setzuna , ma non lo localizzaranno mai.
Cmq lis ,i tomb raider e i deus ex nuovi , thief, sleeping dogs , Just cause 3 , il nuovo hitman , non saranno capolavori , ma neanche da buttare.
L'unica roba bona che han fatto di recente è Nier Automata. Tutto il resto è ampiamente evitabile.
Fixed :O
Altair[ITA]
06-07-2018, 12:35
thank you for your screenshots, ulukaii
djmatrix619
06-07-2018, 12:47
:rotfl:
Darkless
06-07-2018, 12:48
Mi incuriosisce setzuna , ma non lo localizzaranno mai.
Praticamente stroncato da critica e pubblico. Gioco davvero mediocre.
Anche l'altro progetto retro-jrpg pare non sia gran che.
il menne
06-07-2018, 13:07
Windtears
06-07-2018, 18:53
che è successo a chrono trigger?
hai mai provato a spegnere il pc o staccare la batteria mentre stai salvando? :asd:
hanno fatto un porting 1:1 della robaccia mobile, senza pensare a binding tasti col pad, risoluzioni ecc... una porcata a prezzo ridicolo... che comunque ha ricevuto 4 patch.
Nier, gioco pensato per pc e fregnacce varie, ancora è senza patch ed è decentemente giocabile solo a "special k" e alla sua mod, che ad una certa si è pure rotto le p.
Darkless
06-07-2018, 18:56
hai mai provato a spegnere il pc o staccare la batteria mentre stai salvando? :asd:
hanno fatto un porting 1:1 della robaccia mobile, senza pensare a binding tasti col pad, risoluzioni ecc... una porcata a prezzo ridicolo... che comunque ha ricevuto 4 patch.
Nier, gioco pensato per pc e fregnacce varie, ancora è senza patch ed è decentemente giocabile solo a "special k" e alla sua mod, che ad una certa si è pure rotto le p.
Va anche detto che tutti i vecchi FF, dall'1 al 6 e pure il 9, sono porting android. :doh:
29Leonardo
06-07-2018, 18:59
Va anche detto che tutti i vecchi FF, dall'1 al 6 e pure il 9, sono porting android. :doh:
e non funzionano se non ti connetti online all'account square, poi si lamentano della pirateria :asd:
fraussantin
06-07-2018, 19:13
e non funzionano se non ti connetti online all'account square, poi si lamentano della pirateria :asd:Se vogliamo parlare del drm di nier automata , che per colpa di square mi vergogno ogni volta che passo davanti al gamestop?
Ps
C'è un seriale identico a quelli steam , ma non è per steam va messo in un programma che si trova solo sul dvd del gioco e che te lo converte nel seriale vero
Vi lascio solo immaginare la discussione che ho avuto con il rsgazzi che mi aveva venduto il gioco rigorosamente aperto quando non mi dava per buono il seriale.
Windtears
06-07-2018, 19:28
annunciati i nuovi titoli del montlhy hb
Forts
Titan Quest and Titan Quest Immortal Throne + Ragnarok DLC (unica chiave)
Shiness
Interplanetary
Serial Cleaner
e il nuovo di agosto:
https://www.humblebundle.com/monthly
A Hat in Time, The Escapists 2 and Conan Exiles
mi pare evidente lo sforzo di rinnovare la veste grafica per renderla più appetibile, ma sto rivelare mezzo bundle non so... continua a farmelo piacere sempre meno, sarò io. :)
fraussantin
06-07-2018, 19:41
annunciati i nuovi titoli del montlhy hb
Forts
Titan Quest and Titan Quest Immortal Throne + Ragnarok DLC (unica chiave)
Shiness
Interplanetary
Serial Cleaner
e il nuovo di agosto:
https://www.humblebundle.com/monthly
A Hat in Time, The Escapists 2 and Conan Exiles
mi pare evidente lo sforzo di rinnovare la veste grafica per renderla più appetibile, ma sto rivelare mezzo bundle non so... continua a farmelo piacere sempre meno, sarò io. :)È evidente che sono troppo tirati con il prezzo. Non ce la fanno più a reggere .
Sia chiaro , la convenienza economica c'è , se si fa trade o se interessano tutti e 3 i giochi , ma io con quei soldi preferisco comprarmici una cassa di birra al discount.
I tempi d'oro dei bundles sono ormai finiti...
Darkless
06-07-2018, 19:44
e non funzionano se non ti connetti online all'account square, poi si lamentano della pirateria :asd:
Quello l'avevan levato da tempo mi pare.
Se vogliamo parlare del drm di nier automata , che per colpa di square mi vergogno ogni volta che passo davanti al gamestop?
Ps
C'è un seriale identico a quelli steam , ma non è per steam va messo in un programma che si trova solo sul dvd del gioco e che te lo converte nel seriale vero
Vi lascio solo immaginare la discussione che ho avuto con il rsgazzi che mi aveva venduto il gioco rigorosamente aperto quando non mi dava per buono il seriale.
e io che credevo ti vergognassi per farti vedere dai commessi a giocare con una ragazzina in mutande alla tua età :asd:
fraussantin
06-07-2018, 19:46
Quello l'avevan levato da tempo mi pare.
e io che credevo ti vergognassi per farti vedere dai commessi a giocare con una ragazzina in mutande alla tua età :asd: ormai quella fase l'ho superata :asd:
Poi ricorda bene che è sempre per mio cuggino , anzi nipote ormai ..
Cromwell
06-07-2018, 23:25
Dark Souls 3 Season Pass 6,25€ (credo minimo storico)
https://store.bandainamcoent.eu/it/product/438030/dark-souls-iii-pc-download-season-pass
doctor who ?
06-07-2018, 23:51
https://store.bandainamcoent.eu/it/product/438030/dark-souls-iii-pc-download-season-pass
mi sa che conviene prenderlo anche se mi manca solo The Ringed City, ci faccio un pensierino
doctor who ?
07-07-2018, 00:09
Niente, ci ho pensato poco, preso.
con "Welcome10" viene il 10% in meno, ho pagato 5€ e spicci
talbain69
07-07-2018, 14:07
Segnalazione molto gradita, TNX :ave:
TigerTank
07-07-2018, 15:03
Preso anch'io, grazie per la segnalazione :)
MrBattiloca
07-07-2018, 15:36
Io penso che aspetterò che mi venga voglia di farmi la seconda run prima di prenderlo, ho già preso troppa roba ultimamente. :asd:
"Questo codice non è valido per questi prodotti."
Sei sicuro che funzioni? O devo per forza registrarmi? (stavo provando come ospite)
doctor who ?
07-07-2018, 18:24
"Questo codice non è valido per questi prodotti."
Sei sicuro che funzioni? O devo per forza registrarmi? (stavo provando come ospite)
Si mi sono registrato e mi ha fatto pagare 5,63 EUR
Si mi sono registrato e mi ha fatto pagare 5,63 EUR
Grazie per la risposta. Ma ti è arrivato il codice in una mail?
doctor who ?
07-07-2018, 19:39
Grazie per la risposta. Ma ti è arrivato il codice in una mail?
Il coupon dici ? era su reddit
devAngnew
09-07-2018, 10:58
Ottima sagnalazione ...
ma i saldi steam quando iniziano ? :asd: :sofico:
fraussantin
09-07-2018, 11:09
Ottima sagnalazione ...
Che li fanno ancora?
doctor who ?
09-07-2018, 11:11
Ottima sagnalazione ...
mi sa che non lo hanno proprio scontato...
la base è a 15, la deluxe a 25 (il season pack è valutato 10€ quindi)
i dlc li scontano pochissimo, il season pack ancora peggio
secondo me volevano mettere un dlc a 5€, ma dato che lo store bandai lo cagano in 10 l'hanno lasciato così
dlc\season pack difficilmente vanno in bundle ed è improbabile che scenda sotto i 5€, se lo si vuole è proprio un acquisto obbligato :read:
djmatrix619
09-07-2018, 11:11
Ottima sagnalazione ...
Seee.. son anni che li aspetto... :asd:
Vincenzo77
10-07-2018, 23:44
Bayonetta a 6,59€ su Fanatical:
https://www.fanatical.com/en/game/bayonetta?aff_track=CJ&CJEVENT=2f662473848a11e881cc00010a180510
Cromwell
11-07-2018, 15:22
Ma, ma, ma... il titolo sarà stato voluto così o sarà un caso?
https://store.steampowered.com/app/897760/PUT_ANNA/
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/897760/header.jpg
O, come sempre, non guardate male me; solita coda scoperte di Steam
ma tu ne sei sempre attratto... :asd:
djmatrix619
11-07-2018, 15:39
Ma, ma, ma... il titolo sarà stato voluto così o sarà un caso?
:rotfl:
Segnalazione molto gradita, TNX :ave:
Preso anch'io, grazie per la segnalazione :)
Ciao, intanto grazie per la segnalazione, era da un po' che cercavo il season pass ad un prezzo decente :D però volevo chiedervi: quando sul sito ho premuto "Sblocca la chiave" me ne ha mostrate 2, una l'ho attivata, se provo con l'altra Steam mi dice che il prodotto è già in mio possesso... è successo anche a voi? :mbe:
TigerTank
11-07-2018, 18:12
Ciao, intanto grazie per la segnalazione, era da un po' che cercavo il season pass ad un prezzo decente :D però volevo chiedervi: quando sul sito ho premuto "Sblocca la chiave" me ne ha mostrate 2, una l'ho attivata, se provo con l'altra Steam mi dice che il prodotto è già in mio possesso... è successo anche a voi? :mbe:
No, a me ne è comparsa solo una :D
Non è che per sbaglio ne hai prese 2 copie?
No, o almeno a me non risulta, ho controllato su Paypal e mi ha scalato 5,63 €... :stordita:
doctor who ?
11-07-2018, 18:26
Te ne ha regalata una :asd: passala ad un amico
Cromwell
11-07-2018, 18:34
Preso anche io poco fa. Anche a me ci sono due key. E no, ho pagato solo 5,63€ :confused:
doctor who ?
11-07-2018, 18:37
Preso anche io poco fa. Anche a me ci sono due key. E no, ho pagato solo 5,63€ :confused:
non è che hanno finito i season pack e stanno dando i 2 dlc separati ? :fagiano:
Cromwell
11-07-2018, 18:39
non è che hanno finito i season pack e stanno dando i 2 dlc separati ? :fagiano:
Quando ho attivato la prima chiave mi ha dato l'attivazione del Season Pass e non del singolo dlc.
L'altro non ho provato ad attivarlo
Te ne ha regalata una :asd: passala ad un amico
Se dovesse trattarsi di un'altra key per il Season Pass e poi, chissà, ne revocano una e vanno a revocare quella che hai attivato? :stordita:
doctor who ?
11-07-2018, 20:46
Quando ho attivato la prima chiave mi ha dato l'attivazione del Season Pass e non del singolo dlc.
L'altro non ho provato ad attivarlo
Se dovesse trattarsi di un'altra key per il Season Pass e poi, chissà, ne revocano una e vanno a revocare quella che hai attivato? :stordita:
Effettivamente non è un'idea brillante, anche perchè è direttamente bandai il venditore, può revocare direttamente senza fare giri :fagiano:
Altair[ITA]
11-07-2018, 21:11
Mi viene in mente gamersgate che per sbaglio, anni fa, pochi mesi dopo l'uscita, mise tipo a 25€ il pacco da 4 di borderlands 2 solo che purtroppo davano più chiavi del dovuto. Ora nei dettagli non ricordo
;45649204']Mi viene in mente gamersgate che per sbaglio, anni fa, pochi mesi dopo l'uscita, mise tipo a 25€ il pacco da 4 di borderlands 2 solo che purtroppo davano più chiavi del dovuto. Ora nei dettagli non ricordo
Presi il pacco da 4 a due euro che era da poco uscito :O
TigerTank
12-07-2018, 09:11
Raga vorrei giusto segnalare che su Twitch come gioco gratuito hanno aggiunto Observer, un horror cyberpunk dagli stessi creatori di Layers of Fear.
Altair[ITA]
12-07-2018, 11:18
Presi il pacco da 4 a due euro che era da poco uscito :O
O forse era una cifra così, onesto non ricordo. Ricordo solo che tempo mezzo anno avevo il gioco gratis e qualche chiave da distribuire :asd:
Però mi pare gamersgate ha dovuto rimborsare 2k. Forse sarà pure ora così?
;45649782']O forse era una cifra così, onesto non ricordo. Ricordo solo che tempo mezzo anno avevo il gioco gratis e qualche chiave da distribuire :asd:
Però mi pare gamersgate ha dovuto rimborsare 2k. Forse sarà pure ora così?
Sono certo perchè erano 0,50€ a copia e pure io ho regalato agli amici :D
Riguardo al rimborso non so ma è altamente probabile!
doctor who ?
12-07-2018, 11:26
bandai è il publisher di DS quindi non penso si rimborsa da sola :asd:
o lasceranno correre o revocheranno
Raga vorrei giusto segnalare che su Twitch come gioco gratuito hanno aggiunto Observer, un horror cyberpunk dagli stessi creatori di Layers of Fear.
Aggiungerei alla segnalazione anche "Deponia Doomsday".
NeverKnowsBest
12-07-2018, 13:42
Aragami da Gamestop costa 2,98€ contro i 20 di Steam a prezzo pieno. Se vi piace il genere valutatelo, solo fate attenzione perché nella custodia del gioco c'è il codice (sul retro della copertina), per cui se dovessero darvi una copia esposta potrebbe essere stata già riscattata da un ladro di passaggio.
cruelboy
12-07-2018, 14:43
Aragami da Gamestop costa 2,98€ contro i 20 di Steam a prezzo pieno. Se vi piace il genere valutatelo, solo fate attenzione perché nella custodia del gioco c'è il codice (sul retro della copertina), per cui se dovessero darvi una copia esposta potrebbe essere stata già riscattata da un ladro di passaggio.
M'immagino sia stata una scelta che ha comportato riunioni su riunioni, briefing, conference call con i vari capoccia, gli ingegneri ecc... per arrivare a una soluzione così """geniale"""!
Anche se secondo me, la cosa più interessante sarebbe sapere se c'erano alternative magari scartate perché non troppo """sicure""" :asd: :asd: :asd: :asd:
NeverKnowsBest
12-07-2018, 14:47
M'immagino sia stata una scelta che ha comportato riunioni su riunioni, briefing, conference call con i vari capoccia, gli ingegneri ecc... per arrivare a una soluzione così """geniale"""!
Anche se secondo me, la cosa più interessante sarebbe sapere se c'erano alternative magari scartate perché non troppo """sicure""" :asd: :asd: :asd: :asd:
No aspetta, il retro della copertina, quindi l'interno della custodia del gioco. Il problema è che le ultime copie, Gamestop le vende da esposizione, per cui chiunque avrebbe potuto aprire la custodia (senza ovviamente trovarci il gioco) e fotografare il codice per portarselo a casa. Nel mio caso non è successo per fortuna, infatti non mi ero accorto che il codice fosse così esposto, altrimenti non lo avrei preso.
29Leonardo
12-07-2018, 15:11
ma non era fallito gamestop?
Altair[ITA]
12-07-2018, 15:42
perché entrate da gamestop?
Darkless
12-07-2018, 15:57
;45650333']perché entrate da gamestop?
Per quanto una pessima idea non credo sia ancora diventato illegale entrarci.
djmatrix619
12-07-2018, 15:59
Beh, dovrebbe. :asd:
Altair[ITA]
12-07-2018, 16:04
guarda che in genere alle battute si risponde scrivendo a e poi h, in ripetizione, oppure emoticon che ridono tipo :sofico: :ciapet: :p
Cioè a volte boh :asd:
Beh, dovrebbe. :asd:
eh no, se lo dice lui, non lo è :asd:
ma non era fallito gamestop?
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aR3R2A2_700b.jpg
Io trovavo sistematicamente le sigillature aperte
Poco furbi anche loro dato che ormai se non c'è il seriale attivabile non si gioca
Ma la roba peggiore mi successe con una copia di un gioco che doveva allegare pure il disco dell'espansione: niente sigillatura, niente disco espansione (che poi il fecero saltare fuori), venduto come nuovo :doh:
fraussantin
12-07-2018, 16:23
Io trovavo sistematicamente le sigillature aperte
Poco furbi anche loro dato che ormai se non c'è il seriale attivabile non si gioca
Ma la roba peggiore mi successe con una copia di un gioco che doveva allegare pure il disco dell'espansione: niente sigillatura, niente disco espansione (che poi il fecero saltare fuori), venduto come nuovo :doh:È completamente insensata quella cosa di togliere il contenuto .
Ci sono le scatole rigide antitaccheggio apposta.
E magari ritornare a mettere le casse vicino all'uscita aiuterebbe a controllare meglio.
il menne
12-07-2018, 17:43
In teoria solo le copie nuove da esposizione dovrebbero essere aperte, e qualora si comprasse il gioco nuovo andrebbe dato chiuso e incellofanato.
Il fatto è che se per alcuni triple A i gamestop hanno un poco di copie, per gli altri titoli spesso la copia esposta è l'unica nuova che è disponibile. :fagiano:
NeverKnowsBest
12-07-2018, 17:51
In teoria solo le copie nuove da esposizione dovrebbero essere aperte, e qualora si comprasse il gioco nuovo andrebbe dato chiuso e incellofanato.
Il fatto è che se per alcuni triple A i gamestop hanno un poco di copie, per gli altri titoli spesso la copia esposta è l'unica nuova che è disponibile. :fagiano:
Esatto. E solitamente io chiedo la copia chiusa, però in casi come quello di Aragami ho accettato il "compromesso", visto che lo pagavo 2,98€ (e il minimo storico è 5,88€).
Sono disorganizzati ma lo dico sempre, se ci si sa muovere si fanno ottimi affari.
Darkless
12-07-2018, 18:25
Esatto. E solitamente io chiedo la copia chiusa, però in casi come quello di Aragami ho accettato il "compromesso", visto che lo pagavo 2,98€ (e il minimo storico è 5,88€).
Sono disorganizzati ma lo dico sempre, se ci si sa muovere si fanno ottimi affari.
E' stato anche a meno di 5,98 nel tier 2 di un bundle.
doctor who ?
12-07-2018, 18:29
E' stato anche a meno di 5,98 nel tier 2 di un bundle.
se non sbaglio è anche nella libreria a noleggio di origin a 4€ al mese e nel coso a noleggio degli ex desura a 1$ all'anno
E' tornato disponibile il Season Pass di Dark Souls III a 6,25 € sullo store Bandai Namco:
Cromwell
12-07-2018, 21:29
A proposito del Season Pass di Dark Souls III preso sullo store Bandai e per coloro che hanno ricevuto due key per il Season:
Merci d'avoir pris le temps de nous contacter concernant ce sujet. En effet, nous sommes au courant du "problème" et nos techniciens travaillent pour le résoudre. Nous ne sommes pas 100% définitifs sur la "conclusion", mais d'après nos communications internes, il parait plus que probable que les clés en plus vont être désactivées. Ainsi nous vous déconseillions de les partager, au moins pour le moment.
Nous espérons que cela répond à votre questions. Si vous avez besoin d'autre chose notre équipe reste à votre disposition à tout moment. Nous sommes désolés pour la confusion portée par cette complication technique.
Bien à vous et bon jeu sur Dark Souls,
Non conosco una parola di francese ma google translate dice:
Grazie per aver dedicato del tempo a contattarci per quanto riguarda questo argomento. In effetti, siamo consapevoli del "problema" e i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo. Non siamo definitivi al 100% sulla "conclusione", ma secondo le nostre comunicazioni interne, sembra più che probabile che le chiavi extra vengano disattivate. Quindi non ti consigliamo di condividerli, almeno per il momento.
Speriamo che questo risponda alle tue domande. Se hai bisogno di qualcos'altro, il nostro team rimane a tua disposizione in qualsiasi momento. Ci scusiamo per la confusione causata da questa complicanza tecnica.
Tuo e buon gioco su Dark Souls,
Quindi, fate vobis
È completamente insensata quella cosa di togliere il contenuto .
Ci sono le scatole rigide antitaccheggio apposta.
E magari ritornare a mettere le casse vicino all'uscita aiuterebbe a controllare meglio.
Erano loro a togliere il contenuto, quindi avevano poco da controllare :D
fraussantin
13-07-2018, 00:40
Erano loro a togliere il contenuto, quindi avevano poco da controllare :DVa beh li voglio sperare che si siano sbagliati ...
TigerTank
13-07-2018, 18:45
Su Twitch hanno aggiunto The Bridge.
Windtears
13-07-2018, 23:23
per chi si fosse perso Shadow Tactics, potete prendervelo sul Deadalic Build a Bundle di Groupees (si esiste ancora, anche se in genere i bundle sono veramante anonimi):
https://groupees.com/daedalicbab
ovviamente per ST vogliono almeno 5$.
Altair[ITA]
13-07-2018, 23:30
https://groupees.com/daedalicbab
Un build your bundle groupees.
ogni titolo ha il suo prezzo.
Minimo 2,50$ da spendere.
per $0.50
Blackguards 7
Shooting Stars! 7
per $1.00
The Franz Kafka Videogame 1
LEAVES - The Journey 0
The Night of the Rabbit 6
1954 Alcatraz 6
per $1.50
SKYHILL 2
Valhalla Hills 1
Holy Potatoes! What the Hell?! 0
Crazy Machines 3 1
per $2.00
Candle 1
per $5.00
Shadow Tactics: Blades of the Shogun 2
shadow tactics minimo storico.
Shadow tactics merita parecchio
29Leonardo
14-07-2018, 12:20
sicuramente capiterà di trovarselo in un altro bundle dato l'andazzo, salto perchè tanto non potrei giocarlo comunque.
Darius_84
14-07-2018, 16:13
Voi con le braccine corte!
Sto cercando un altro paio di coupon per poter acquistare con altri 3 amici su GMG Monster Hunter World (due li abbiamo)
Qualcuno che non pianifica di fare il preacquisto è disposto a cedermi il suo coupon? :stordita:
MrBattiloca
14-07-2018, 16:15
Sto cercando un altro paio di coupon per poter acquistare con altri 3 amici su GMG Monster Hunter World (due li abbiamo)
Qualcuno che non pianifica di fare il preacquisto è disposto a cedermi il suo coupon? :stordita:
Ma viene 55€ con lo sconto? :mbe:
Darius_84
14-07-2018, 16:22
Ma viene 55€ con lo sconto? :mbe:
~45€ la standard, ~51€ la deluxe
Ciuffolotti
14-07-2018, 16:26
~45€ la standard, ~51€ la deluxe
Io sto coupon non l'ho trovato nell'email di registrazione al sito,ma se mi dici dove reperirlo te lo cedo volentieri.
Darius_84
14-07-2018, 16:27
Io sto coupon non l'ho trovato nell'email di registrazione al sito,ma se mi dici dove reperirlo te lo cedo volentieri.
la settimana scorsa GMG ha mandato delle email agli utenti registrati contenente il coupon.
Controlla tra lo spam (sperando non la hai cancellata :P )
Arkhan74
14-07-2018, 17:06
Te lo invio con un mp
Ciuffolotti
14-07-2018, 17:13
Nulla,l'ultima email da gmg è del 18 maggio con lo sconto paradox...
Darius_84
14-07-2018, 17:15
Te lo invio con un mp
Ricevuto grazie mille :)
Nulla,l'ultima email da gmg è del 18 maggio con lo sconto paradox...
Non fa nulla, grazie comunque per averci controllato :)
Me ne servirebbe un altro (siamo in quattro e con quello di Arkhan arrivo a 3 :D ) qualcun altro che non ha interesse nel gioco ma ha il coupon sarebbe gentilmente disposto a cedermelo? :oink:
Arkhan74
14-07-2018, 17:20
Ricevuto grazie mille :)
Di nulla :)
Me ne servirebbe un altro (siamo in quattro e con quello di Arkhan arrivo a 3 :D ) qualcun altro che non ha interesse nel gioco ma ha il coupon sarebbe gentilmente disposto a cedermelo? :oink:
gmg hai detto, giusto?
provo a guardare se mi è arrivato qualcosa ;)
edit: hai pm ;)
PaoPaolo
14-07-2018, 18:42
se serve ne ho uno anche io
Darius_84
14-07-2018, 18:48
gmg hai detto, giusto?
provo a guardare se mi è arrivato qualcosa ;)
edit: hai pm ;)
Grazie mille anche a te :)
se serve ne ho uno anche io
Grazie per la disponibilità, tienimela in caldo che ti contatto se qualche coupon dovesse fare cilecca allora :)
Vincenzo77
14-07-2018, 19:12
Se serve ce l'ho anche io.
MietitoreDAnime
15-07-2018, 09:20
Shadow tactics merita parecchioSapete se si può salvare nel corso di una missione e riprenderla in seguito?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
MrBattiloca
15-07-2018, 11:07
Io comunque non ho ricevuto nessun coupon di gmg in nessuna delle mie 2 mail. :stordita:
Comunque poco male, tanto lo si trova allo stesso prezzo un po' ovunque, anzi forse pure a meno. Io aspetterò agosto per prenderlo. :D
Sapete se si può salvare nel corso di una missione e riprenderla in seguito?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sì
devAngnew
15-07-2018, 12:42
Grazie mille anche a te :)
Grazie per la disponibilità, tienimela in caldo che ti contatto se qualche coupon dovesse fare cilecca allora :)
Se ancora ti serve il coupon per Monster Hunter te lo invio... fammi sapere. ciao :D
Darius_84
15-07-2018, 15:55
Al momento sia io che gli altri 3 amici siamo riusciti a prendere il gioco usando i coupon finora inviati - e ringrazio tutti per la disponibilità -.
Forse, e sottolineo FORSE potrebbe aggregarsi una quinta persona (che ancora non mi ha confermato), qualora dovesse chiedermela per tempo invierò un PM a chi mi ha dato disponibilità, che ringrazio già in anticipo per la gentilezza :)
Darkless
15-07-2018, 17:55
Se a qualcuno serve il coupon del 24% ce l'ho anche io e non me ne fò nulla.
djmatrix619
16-07-2018, 11:03
Ma avete notato anche voi che i prezzi di ITAD sono completamente sballati?
Ogni volta che ci controllo, mi da quasi sempre i prezzi piú bassi di quanto lo siano ad esempio su Steam... ci rimango sempre male! :(
E' tornato disponibile il Season Pass di Dark Souls III a 6,25 € sullo store Bandai Namco:
grazie della soffiata!
tyranni su twitch prime solo oggi e domani fate presto ;)
marco_iol
16-07-2018, 22:04
tyranni su twitch prime solo oggi e domani fate presto ;)
Fatto grazie!
Che peccato che non sia in Italiano...
Comunque tanta tanta roba questo Twitch prime...
fraussantin
16-07-2018, 22:31
Comunque tanta tanta roba questo Twitch prime...Confido che entro la fine del decennio avremo una traduzione.
MrBattiloca
16-07-2018, 22:53
Ma non ho capito, avete tutti quanti amazon prime oppure usate qualche truschino per ottenere twitch prime? :D
Phoenix Fire
16-07-2018, 23:27
Ma non ho capito, avete tutti quanti amazon prime oppure usate qualche truschino per ottenere twitch prime? :D
non se puede, se non hai prime, i giochi te li levano
marco_iol
16-07-2018, 23:33
Ti confermo ho prime, nessun truschino...
Amazon Prime anche io da un anno, spesa (piccola) fra le migliori mai fatte (Prime Video è davvero eccellente se si amano le serie tv, e inoltre col Prime ci sono davvero tanti vantaggi, i giochi di Twitch i più vistosi ma anche sconti interessanti)
fraussantin
17-07-2018, 07:45
Amazon Prime anche io da un anno, spesa (piccola) fra le migliori mai fatte (Prime Video è davvero eccellente se si amano le serie tv, e inoltre col Prime ci sono davvero tanti vantaggi, i giochi di Twitch i più vistosi ma anche sconti interessanti)Ot che serie meritevoli ci sono su prime video ?
Secondo me costa poco per tutti i servizi che offre , ma il problema è che spesso non a tutti interessano tutti i servizi .
Dovrebbbero livellarlo su più piani tariffari con servizi incrementali.
36 euro non sono pochi se a uno non frega di twich , musica castrata e video.
Actilius
17-07-2018, 08:49
Ot che serie meritevoli ci sono su prime video ?
Secondo me costa poco per tutti i servizi che offre , ma il problema è che spesso non a tutti interessano tutti i servizi .
Dovrebbbero livellarlo su più piani tariffari con servizi incrementali.
36 euro non sono pochi se a uno non frega di twich , musica castrata e video.
a me son piaciute le due serie di The Man In The High Castle, e quella francese (credo si chiami Black Spot). ora sto vedendo cloack and dagger (della marvel), e dicono che anche the terror meriti
chiudo ot
TigerTank
17-07-2018, 09:05
Comunque tanta tanta roba questo Twitch prime...
Se contrinuano così a livello gaming e magari ogni tanto regalano qualche "titolone", mi sa che il mese prossimo rinnovo il Prime anche se è aumentato a 36€. Observer mi sta piacendo parecchio(mi ricorda Condemned in versione cyberpunk) e considerato che è uscito solo lo scorso anno è stato un bel regalo. Lo stesso per Pillars of Eternity in quanto versione completa.
tobyaenensy
17-07-2018, 09:11
american gods non m è dispiaciuta
PaoPaolo
17-07-2018, 09:54
Ot che serie meritevoli ci sono su prime video ?
Queste le ho viste e le consiglio:
American Gods stagione 1
Bosch – stagioni 1-4
Deutschaland 83 – stagione 1
Goliath stagioni 1 -2
Mr Robot – stagioni 1-2
Philip K. Dick’s Electric Dreams stagione 1
Sneaky Pete – stagione 1
The Man in The High Castle – stagioni 1-2
The Night Shift – stagioni 1-3
qui c'è la lista completa delle serie (oltre a queste ci sono pochi film e documentari)
https://www.tvserial.it/amazon-prime-video-catalogo/
[Amazon Prime Video]
E non trascurate McMafia, che praticamente e' una specie di documentario in realta'.
(nel senso che sembra tutto inventato ma poi la cronaca racconta che si avvicina davvero tanto).
TheMac
Lollauser
17-07-2018, 10:10
Ma della vittoria della Francia al Mondiale non vogliamo parlare?
Ma della vittoria della Francia al Mondiale non vogliamo parlare?
E' il thread del risparmio: se parlando d'altro ci si distrae e non si acquista, è perfetto :O
Se contrinuano così a livello gaming e magari ogni tanto regalano qualche "titolone", mi sa che il mese prossimo rinnovo il Prime anche se è aumentato a 36€. Observer mi sta piacendo parecchio(mi ricorda Condemned in versione cyberpunk) e considerato che è uscito solo lo scorso anno è stato un bel regalo. Lo stesso per Pillars of Eternity in quanto versione completa.
Pillars of Eternity versione completa
Shadow tactics
Tales from the borderlands
Observer
Layers of fear
già in effetti valgono ampiamente il prezzo attuale del biglietto Amazon Prime (meno di 40 euro annui per me da ora in poi), poi come detto ci sono le numerosissime e fantastiche serie tv. A 19,99/annui come era sino a poco tempo fa non era neppure da pensarci un secondo.
Ormai mi sembra evidente che Twitch Prime is the new Humble Bundle. :)
Per le serie tv concordo con le segnalazioni fatte qui sopra.
Ci aggiungo la notevolissima e italica "Il cacciatore" (che ho visto) e le ben recensite "Hap & Leonard" (dai libri di Joe R. Lansdale che ben conosco) e "Black Spot".
Però fossero attivabili su steam...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.