PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

Ezechiele25,17
27-10-2018, 13:29
glielo vai a dire tu ad activision allora, che i primi cod son sempre a prezzi allucinanti? :asd:

Perché loro li considerano d'epoca... :p

Ma perché, quelli son giochi? ;)

Arkhan74
27-10-2018, 13:33
Ma perché, quelli son giochi? ;)1, 2 e in minor misura il 4 sono Giochi con la g maiuscola :)
Il resto... meh

TigerTank
27-10-2018, 13:39
1, 2 e in minor misura il 4 sono Giochi con la g maiuscola :)
Il resto... meh

I primi veri capolavori fps WW2 sono stati i Medal of Honor(Allied Assault + 2 espansioni e pure Pacific Assault) :O

Ezechiele25,17
27-10-2018, 13:50
I primi veri capolavori fps WW2 sono stati i Medal of Honor(Allied Assault + 2 espansioni e pure Pacific Assault) :O

Concordo, i primi call of duty semmai belli ma mica capolavori

Ghigi
27-10-2018, 19:38
Arriva il Day of the Devs 2018 di Humble:

Tier 1 (a 0.01 cent oppure 1 dolla se volete le chiavi Steam)
Full Throttle Remastered
Burly Men At Sea

Tier 2
Rime
Hot Line Miami 2
Yooka-Laylee

Tier 3
Minit
Hyper Light Drifter
Day of the Devs 2018 VIP Pass

mac_pry
27-10-2018, 21:44
Dying Light: The Following - Enhanced Edition a 16,50 euro su GMG, consigliate a quel prezzo? P.S. è un'offerta lampo e termina tra 19 ore
Segnalo anche Devil May Cry 4 a 10 tondissimi euri. Termina tra 6 ore
Le offerte flash danno diritto ad un gioco omaggio oltre al titolo acquistato, se usate il codice 666 avrete dello sconto =D

fraussantin
27-10-2018, 22:57

Full Throttle Remastered
Burly Men At Sea

Tier 2
Rime
Hot Line Miami 2
Yooka-Laylee

Tier 3
Minit
Hyper Light Drifter

Un eurino in beneficenza per full throttle l'ho donato !

doctor who ?
27-10-2018, 23:05
Dying Light: The Following - Enhanced Edition a 16,50 euro su GMG, consigliate a quel prezzo? P.S. è un'offerta lampo e termina tra 19 ore
Segnalo anche Devil May Cry 4 a 10 tondissimi euri. Termina tra 6 ore
Le offerte flash danno diritto ad un gioco omaggio oltre al titolo acquistato, se usate il codice 666 avrete dello sconto =D

Per dying light è lo sconto di base da un annetto ormai, niente di incredibile

ulukaii
28-10-2018, 07:41
Esatto, il minimo finora raggiunto è stato intorno ai 12 euro.

C'è comunque da contare che su GMG dovrebbe accettare anche l'ulteriore sconto del 15% (666) quindi venire 14 e qualcosa, non lontano dal minimo storico.

fraussantin
28-10-2018, 07:42
Su gmg c'è u voucher del 25% che arriva per email . Si può usare solo una volta.

TRUTEN
28-10-2018, 08:34
Mi stimola Yooka-Laylee: pareri?

IlCavaliereOscuro
28-10-2018, 08:48

Full Throttle Remastered
Burly Men At Sea

Tier 2
Rime
Hot Line Miami 2
Yooka-Laylee

Tier 3
Minit
Hyper Light Drifter

Ho tutto, mi serve solo Burly Men At Sea... Non so se dare comunque 1€ anche per Full Throttle e avere l'ennesima key doppia... Ne vale la pena?

djmatrix619
28-10-2018, 08:57
Su gmg c'è u voucher del 25% che arriva per email . Si può usare solo una volta.

Questo famoso sconto leggendario non mi é mai arrivato, meh! :stordita:

fraussantin
28-10-2018, 09:08
Questo famoso sconto leggendario non mi é mai arrivato, meh! :stordita:È del 26 ottobre da gmgteam@news.greenmangaming.com

Sono esclusi alcuni titoli appena usciti.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181028/84beb6a4ca61021b611d7661ce855c63.jpg

Darkless
28-10-2018, 09:31
Ce l'ho anche io. Non è la prima volta che me lo mandano. Alla fine non lo uso mai.

Ghigi
28-10-2018, 09:32
Ho tutto, mi serve solo Burly Men At Sea... Non so se dare comunque 1€ anche per Full Throttle e avere l'ennesima key doppia... Ne vale la pena?

Non ho idea se è ancora possibile comprare il tier 1 e poi il 2 e/o 3 successivamente. Se sì, prendi le chiavi drm-free a 0,01 cent e prova Burly Men.

ulukaii
28-10-2018, 09:40
Ce l'ho anche io. Non è la prima volta che me lo mandano. Alla fine non lo uso mai.
Proprio per questo continuano a mandartelo, vanno sul sicuro :read:

mac_pry
28-10-2018, 09:59
ma sai, avendogli dato un bel po' di soldini potrebbero anche considerarmi XD

ulukaii
28-10-2018, 11:09
ma sai, avendogli dato un bel po' di soldini potrebbero anche considerarmi XD
In genere è proprio quando passa parecchio da un tuo ultimo acquisto che iniziano a inviarti buoni o proporti offerte vip.

Esempio, a me non mandano più offerte da giugno/luglio... quando m'hanno inviato il coupon 25% e l'ho applicato a Shadow of The Tomb Raider che era a sua volta in sconto per il preorder, raccattandolo a 36/37 e spicci. Cifre folli, lo so, ma dubito che fosse previsto che quel buono potesse essere applicato al gioco.

Comunque, da allora più una mazza, non ho neanche offerte vip attive :asd:

doctor who ?
28-10-2018, 11:20
In genere è proprio quando passa parecchio da un tuo ultimo acquisto che iniziano a inviarti buoni o proporti offerte vip.

Esempio, a me non mandano più offerte da giugno/luglio... quando m'hanno inviato il coupon 25% e l'ho applicato a Shadow of The Tomb Raider che era a sua volta in sconto per il preorder, raccattandolo a 36/37 e spicci. Cifre folli, lo so, ma dubito che fosse previsto che quel buono potesse essere applicato al gioco.

Comunque, da allora più una mazza, non ho neanche offerte vip attive :asd:

imho è un po' a casaccio, ho visto per curiosità e ne ho avuto uno simile un mesetto fa, in quel periodo un paio di acquisti li feci, solo che non lo cagai, se mi dite che stackano con lo sconto base però non le ignoro completamente quelle mail :fagiano:

Darkless
28-10-2018, 12:28
Proprio per questo continuano a mandartelo, vanno sul sicuro :read:

Si ma prima o poi li frego :asd:

Andrix83
29-10-2018, 09:55
Deus Ex: Mankind Divided (https://store.steampowered.com/app/337000/Deus_Ex_Mankind_Divided/) in offerta su Steam a € 4,49 con l'85% di sconto.

IlCavaliereOscuro
29-10-2018, 10:09
Deus Ex: Mankind Divided (https://store.steampowered.com/app/337000/Deus_Ex_Mankind_Divided/) in offerta su Steam a € 4,49 con l'85% di sconto.

Sembra interessante, che dite?

Vincenzo77
29-10-2018, 10:12

E' uno sconto ripetuto già più volte, se avete gli altri deus ex potrebbe convenire anche il pack col season pass, ma credo che a questo punto a natale potrebbe anche scendere oltre.

naturalmente se lo compri per giocarlo ora è un ottimo prezzo, però mi è piaciuto meno del precedente.

TRUTEN
29-10-2018, 10:16
Io aspetterei a breve dovrebbero partire i saldi autunnali di steam (voci dicono stasera alle 19).

IlCavaliereOscuro
29-10-2018, 10:18
E' uno sconto ripetuto già più volte, se avete gli altri deus ex potrebbe convenire anche il pack col season pass, ma credo che a questo punto a natale potrebbe anche scendere oltre.
naturalmente se lo compri per giocarlo ora è un ottimo prezzo, però mi è piaciuto meno del precedente.

Ora non ho il tempo per giocarlo (in realtà non ho giocato ancora nemmeno Human Revolution per mancanza di tempo).

Però mi sembrava ancora più interessante questo che mi segnala poco sotto:
"Acquista The Deus Ex Collection PACCHETTO
2 oggetti su 6 di questo pacchetto sono già nella tua libreria.
Acquista questo pacchetto e risparmia il 30% per i 4 oggetti che ancora ti mancano!"
€7,83 per: Invisible War, The Fall, Deus Ex Mankind Divided, Season Pass.

Tutto questo potrebbe scendere sotto i 7,83€ a Natale o più in là?

Vincenzo77
29-10-2018, 10:27
Ora non ho il tempo per giocarlo (in realtà non ho giocato ancora nemmeno Human Revolution per mancanza di tempo).

Però mi sembrava ancora più interessante questo che mi segnala poco sotto:
"Acquista The Deus Ex Collection PACCHETTO
2 oggetti su 6 di questo pacchetto sono già nella tua libreria.
Acquista questo pacchetto e risparmia il 30% per i 4 oggetti che ancora ti mancano!"
€7,83 per: Invisible War, The Fall, Deus Ex Mankind Divided, Season Pass.

Tutto questo potrebbe scendere sotto i 7,83€ a Natale o più in là?

Il prezzo è ottimo, la sfera di cristallo purtroppo non ce l'abbiamo, se il gioco ti interessa io comprerei (Io spesi 8,40€ solo per Mankin Divided + Season Pass), è anche vero che se ti manca ancora human revolution potresti aspettare un ulteriore sconto, ma parliamo di centesimi a questo punto.

IlCavaliereOscuro
29-10-2018, 10:30
Il prezzo è ottimo, la sfera di cristallo purtroppo non ce l'abbiamo, se il gioco ti interessa io comprerei (Io spesi 8,40€ solo per Mankin Divided + Season Pass), è anche vero che se ti manca ancora human revolution potresti aspettare un ulteriore sconto, ma parliamo di centesimi a questo punto.

Più che altro mi darebbe fastidio ritrovarlo fra qualche mese in un bundle a pochi spicci (cosa successa in passato anche con titoli per cui mai avrei immaginato tale possibilità)...
Ci penso un po' e decido.
GRAZIE! ;)

Il Mulo
29-10-2018, 10:37
Più che altro mi darebbe fastidio ritrovarlo fra qualche mese in un bundle a pochi spicci (cosa successa in passato anche con titoli per cui mai avrei immaginato tale possibilità)...
Ci penso un po' e decido.
GRAZIE! ;)

La regola d'oro di questo thread:

Lo devi giocare nell'immediato? Prendilo

Lo giocherai in un non meglio definito futuro? Aspetta

fraussantin
29-10-2018, 10:40

Lo giocherai in un non meglio definito futuro? AspettaNon era compra , accaparra , accumula come se non ci fosse un domani ?

:asd: ;)

IlCavaliereOscuro
29-10-2018, 10:41
Non era compra , accaparra , accumula come se non ci fosse un domani ?

Infatti ho sempre seguito questa! :D :D :D
Ma mi sa che ora mi converto a quella suggerita da Il Mulo! :D ;)

GmG
29-10-2018, 10:43
Io aspetterei a breve dovrebbero partire i saldi autunnali di steam (voci dicono stasera alle 19).

I saldi autunnali saranno dal 21 nov

Oggi iniziano i saldi di Halloween che probabilmente come ogni anno saranno solo giochi a tema horror

Bruce Deluxe
29-10-2018, 10:58

Ti sei dimenticato la cosa più importante! Farmare cartine e rivenderle
:asd:

alexbilly
29-10-2018, 11:01

Lo giocherai in un non meglio definito futuro? Prendilo

Non lo giocherai mai? Prendilo

gerko
29-10-2018, 12:11
Discutemmo tempo fa sui pagamenti e il cambio euro dollaro tra paypal e le varie tessere.
Ebbene la poste pay non è più conveniente.

Ultimo pagamento su Humble con cambio applicato da Paypal avrei speso 3.40€, con cambio sulla Poste Pay ho speso 3.29 + 0.40 di commissione. Troppo per gli acquisti digitali da meno di 10 euro. (VALUTA USD 3,76 - CAMBIO 0,87500 )

Ho speso un sacco in più.
Tra l'altro le commissioni non hanno senso, qua 40 centesimi su 3.29 euro, a Settembre 11 centesimi su 10.26 euro.

:mbe:

Hanno già aumentato di moltissimo le tariffe a quanto pare.

Il Mulo
29-10-2018, 13:45

Questa è la regola di platino :asd:

Darius_84
29-10-2018, 14:08

Lo giocherai in un non meglio definito futuro? Aspetta

:banned: :banned: :banned:

mac_pry
29-10-2018, 15:29

acquistato a meno su Green Man Gaming quando lo misero in offerta giorni fa, sui 3 e 50

Arkhan74
29-10-2018, 18:10
Bah che saldi schifosi! Tanti titoli in lista desideri e nessuno in regalo! :P

Saimons
29-10-2018, 19:29
Qualcuno di voi ha avuto problemi con GMG? Volevo acquistare il triple pack di Castlevania, ma quando lo inserivo nel carrello mi riportava "account frozen" invitandomi a contattare il supporto. Contattati 5 giorni fa, mi hanno chiesto di inviare la scansione fronte retro della mia carta di credito, facendogli però notare che ho sempre acquistato con Paypal. Mi hanno quindi chiesto un documento di identità 😂🤣 ... Li ho gentilmente invitati a cancellarmi l'account, ma che storia è...

ulukaii
29-10-2018, 19:39
Qualcuno di voi ha avuto problemi con GMG? Volevo acquistare il triple pack di Castlevania, ma quando lo inserivo nel carrello mi riportava "account frozen" invitandomi a contattare il supporto. Contattati 5 giorni fa, mi hanno chiesto di inviare la scansione fronte retro della mia carta di credito, facendogli però notare che ho sempre acquistato con Paypal. Mi hanno quindi chiesto un documento di identità 😂🤣 ... Li ho gentilmente invitati a cancellarmi l'account, ma che storia è...
In pratica ti avevano congelato l'account. Avevo letto di utenti che hanno segnalato problemi simili in passato su GMG, ma in genere avvenivano dopo un tot di tentativi di pagamento non andati a buon fine, esempio, transazioni bloccate per autorizzazioni mancate e cose del genere.

mac_pry
29-10-2018, 19:43
Deus Ex Mankind Divided
Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
Castlevania: Lords of Shadow 2
This War Of Mine
Sniper Elite 3
Insurgency
Alone in the Dark
Alone in the Dark 2
Alone in The Dark 3
Alone in the Dark
Alan Wake
Alan Wake American Nightmare
Dying Light: The Following - Enhanced Edition
Star Wars - Knights of the Old Republic
Star Wars - knights of the Old Republic II - The Sith Lords
Alien VS Predator
Alien Versus Predator - 2000 Classic
Wolfenstein: The New Order

e ho finito per quest'anno :D

fraussantin
29-10-2018, 19:50
L'unica cosa decente che mi manca e ho visto è hellblade a 18 eurini , ma passo. Venerdi esce il montly non si sa mai. .tanto mal che vada ci saranno altre 2 tornate di saldi .

Windtears
29-10-2018, 20:33
e per quanto non saranno "memorabili" dovrebbero annunciare a breve i titoli del twitch prime... spero non siano troppo zombeschi. :(

Darkless
29-10-2018, 20:35
C'è qualche evento/cartina ? Sennò manco apro lo store.

Windtears
29-10-2018, 20:51
C'è qualche evento/cartina ? Sennò manco apro lo store.

no, solo un mucchio di zucche orribili in home page. :asd:

Cromwell
29-10-2018, 22:18

Fai un account nuovo a sto punto

fukka75
30-10-2018, 08:22
Discutemmo tempo fa sui pagamenti e il cambio euro dollaro tra paypal e le varie tessere.

Ultimo pagamento su Humble con cambio applicato da Paypal avrei speso 3.40€, con cambio sulla Poste Pay ho speso 3.29 + 0.40 di commissione. Troppo per gli acquisti digitali da meno di 10 euro. (VALUTA USD 3,76 - CAMBIO 0,87500 )

Tra l'altro le commissioni non hanno senso, qua 40 centesimi su 3.29 euro, a Settembre 11 centesimi su 10.26 euro.

Da maggio, per pagamenti in valuta diversa dall'€, sulla PostePay applicano una commissione dell'1,10%

p.s.
Ryse: son of Rome a 3,74€ su steam

Chad Kroeger
30-10-2018, 16:00
Ho comprato i tre capitoli di Mass Effect in versione fisica usati su eBay, ora se provo ad inserire la key del primo Mass Effect per aggiungerlo su Steam mi dice chiave non valida. Nemmeno che è già stata usata, proprio non valida. Come si fa per "passare" la chiave di un gioco già attivata al nuovo proprietario diciamo?

Max_R
30-10-2018, 16:04
Ho comprato i tre capitoli di Mass Effect in versione fisica usati su eBay, ora se provo ad inserire la key del primo Mass Effect per aggiungerlo su Steam mi dice chiave non valida. Nemmeno che è già stata usata, proprio non valida. Come si fa per "passare" la chiave di un gioco già attivata al nuovo proprietario diciamo?

Credo dovresti provare sul client Origin di EA

alexbilly
30-10-2018, 16:06
Credo dovresti provare sul client Origin di EA

comunque sia se sono usate presumo che abbia comprato tre soprammobili.

Il Mulo
30-10-2018, 16:08

Può darsi siano chiavi Origins.

Ma al di là di quello, se è usato quante speranze hai che le chiavi non siano state riscattate per "usarlo"? :mbe:

il menne
30-10-2018, 16:14

:eek:

Uhm ... le chiavi "usate" di giochi pc non esistono. :fagiano:

Peraltro i mass effect sono giochi origin, ma temo ormai ste chiavi siano già andate da tempo, poi se non è così ben per te. :fagiano:

alexbilly
30-10-2018, 16:37
:eek:

Uhm ... le chiavi "usate" di giochi pc non esistono. :fagiano:

Peraltro i mass effect sono giochi origin, ma temo ormai ste chiavi siano già andate da tempo, poi se non è così ben per te. :fagiano:

come tentativo estremo potrebbe contattare il supporto ea su chat, che da quel che ricordo è serio, e provare a farsi associare al suo account le chiavi visto che può dimostrare che il gioco e seriale sono in suo possesso.

Ma poi perchè usati? penso che anche nuovi origin li tiri appresso ormai. Dlc esclusi :asd:

Altair[ITA]
30-10-2018, 17:11
alzo le mani. pacco di qualità

Roland74Fun
30-10-2018, 17:19
Mass effect il primo lo hanno dato gratis su origins più di un anno fa. Magari lo rimettono.
Diedero anche dead space.

Nhirlathothep
30-10-2018, 17:32
Mass effect il primo lo hanno dato grati su originale più di un anno fa. Magari lo reimettono.
Diedero anche dead space.

hanno dato il 2 di sicuro gratis su origin

gerko
30-10-2018, 17:36
Da maggio, per pagamenti in valuta diversa dall'€, sulla PostePay applicano una commissione dell'1,10%

p.s.
Ryse: son of Rome a 3,74€ su steam

E non torna.

skadex
30-10-2018, 17:36
In ogni caso con origin vale la pena tentare anche con il servizio clienti.
A me registrarono la copia fisica del "padrino" in brevissimo tempo e solo mostrando una foto della scatola.
Anche se la situazione è un filo diversa è possibile che riesca a farsi attivare tutto (prova anche con il client e i link di attivazione che sono segnalati nel thread origin).

Chad Kroeger
30-10-2018, 19:38
comunque sia se sono usate presumo che abbia comprato tre soprammobili.

;45851260']alzo le mani. pacco di qualità
Ma quale pacco, non li ho pagati praticamente una cippa, in condizioni ottime. A me piace anche collezionarli i giochi (con manuale e tutto), non avere solo versioni in digitale.

Per la cronaca, il codice funziona alla grande. Ho creato un account Origin, scaricato il client e aggiunto il gioco alla libreria. Può darsi che Origin consenta i "doppioni" a differenza di Steam, o che il tizio che me li ha venduti non ci ha mai giocato.

fraussantin
30-10-2018, 19:48
Ma quale pacco, non li ho pagati praticamente una cippa, in condizioni ottime. A me piace anche collezionarli i giochi (con manuale e tutto), non avere solo versioni in digitale.

Per la cronaca, il codice funziona alla grande. Ho creato un account Origin, scaricato il client e aggiunto il gioco alla libreria. Può darsi che Origin consenta i "doppioni" a differenza di Steam, o che il tizio che me li ha venduti non ci ha mai giocato.No più probabile che non abbia mai usato il codice visto che all'epoca origin non esisteva.

Roland74Fun
30-10-2018, 19:54
hanno dato il 2 di sicuro gratis su originHai ragione, era proprio il due.

Altair[ITA]
30-10-2018, 20:33
No più probabile che non abbia mai usato il codice visto che all'epoca origin non esisteva.

this

capitava spesso anche con la buonanima dei giochi allegati alle riviste.

fukka75
30-10-2018, 20:41
edit.....

Duncandg
31-10-2018, 09:46
il Bundle su HB per PS4 merita?

Ciuffolotti
31-10-2018, 09:53

Giana Sisters un euro lo merita di sicuro,ma controlla se lo hai per pc perchè è già stato in qualche bundle.

itachi23
31-10-2018, 10:12

Mi pare ci fossero dei problemi con i giochi PS4 da riscattare in Italia...

NeverKnowsBest
31-10-2018, 10:37
Mi pare ci fossero dei problemi con i giochi PS4 da riscattare in Italia...
No, preso e riscattato, questo vale anche per l'italia.

everdreamer
31-10-2018, 23:07

Questa strana anomalia ERA un errore di trascrizione degli importi relativi alle commissioni nella lista movimenti della PostePay, che non influiva sul saldo finale. In pratica la commissione di € 0,4 citata da gerko applicata ad una spesa di € 3,29, in realtà è di € 0,04.
"ERA" perché pare che l'errore sia stato corretto. Se controllate adesso la lista movimenti della PostePay dovreste riscontrare che gli importi delle commissioni dovrebbero essere riportati correttamente. :)

fukka75
01-11-2018, 14:10
edit

frainteso, come non detto :D:D

Ghigi
01-11-2018, 16:23
Voidu: Middle Earth - Shadow of War Definitive Edition a 17,99€ dopo aver applicato il coupon BLUEWINTER. Historical low.

ChioSa
01-11-2018, 16:45
sono disponibili i nuovi giochi in regalo a novembre su twitch prime:
Pillars of Earth, Overcooked, Overload, AER Memories of Old

gerko
01-11-2018, 17:40
Grazie everdreamer, controllerò.

29Leonardo
01-11-2018, 19:28
sono disponibili i nuovi giochi in regalo a novembre su twitch prime:
Pillars of Earth, Overcooked, Overload, AER Memories of Old

ma quando finisce la prova gratuita del prime non si possono piu giocare?

Kingdemon
01-11-2018, 19:37
Restano tuoi per sempre.. non è che siano sti gran giochi però a caval donato non si guarda in bocca :)
Io li aggiungo sempre anche se in realtà ne ho provati forse un paio.

Un pò come i giochi che prendo nei bundle :D

tobyaenensy
01-11-2018, 22:04
Invece secondo me hanno dato anche grandi titoli e li ho pure giocati

AlexAlex
01-11-2018, 23:17
Penso parlasse di questi ultimi. Comunque i pilastri della terra ero curioso di provarlo

TRUTEN
02-11-2018, 08:25
Restano tuoi per sempre.. non è che siano sti gran giochi però a caval donato non si guarda in bocca :)
Io li aggiungo sempre anche se in realtà ne ho provati forse un paio.

Un pò come i giochi che prendo nei bundle :D

Grazie della segnalazione ChioSa.

Overload sembra bello; dovrebbe essere un Descent in salsa moderna. Questo lo provo sicuro.

Vincenzo77
02-11-2018, 08:48
Penso parlasse di questi ultimi. Comunque i pilastri della terra ero curioso di provarlo

penso anche io, visto che nel tempo hanno regalato davvero ottimi giochi.

Windtears
02-11-2018, 09:20
penso anche io, visto che nel tempo hanno regalato davvero ottimi giochi.

per il mese del prime day hanno "regalato" (sono 36€ annui, ricordiamolo) sia Tiranny che Pillars of Eternity... non proprio due titoli da poco. :D

marco_iol
02-11-2018, 14:13
per il mese del prime day hanno "regalato" (sono 36€ annui, ricordiamolo) sia Tiranny che Pillars of Eternity... non proprio due titoli da poco. :D
Aggiungi altre perle, tipo Shadow Tactics Blades of the Shogun, e ci si rende conto che il livello è medio alto.
Leggero OT: per quanto riguarda il costo dell'abbonamento annuale, ritengo sia adeguato per i servizi offerti - non ultimo prime video.

fraussantin
02-11-2018, 14:21
Aggiungi altre perle, tipo Shadow Tactics Blades of the Shogun, e ci si rende conto che il livello è medio alto.
Leggero OT: per quanto riguarda il costo dell'abbonamento annuale, ritengo sia adeguato per i servizi offerti - non ultimo prime video.

Ho prime da luglio gratis con un voucher x 2 anni ,e i giochi validi su twich sono tutti doppioni che avevo già , come serie tv eccetto mister robot ( la prima serie) non riesco a trovarne una che mi prenda. ( Mozart mi sa troppo di rai 2 , the men in the caslte non è male , ma non mi ha preso) , per quanto riguarda il prime , le spedizioni per gli oggetti sotto i 29 euro sono incluse nel prezzo di vendita che è notevolmente elevato rispetto al mercato.
Il music e il kindle gratis non lo commentiamo neppure ..
Onestamente 35 euro li spenderei più volentieri in bundle su humble.

marco_iol
02-11-2018, 14:44
Ho prime da luglio gratis con un voucher x 2 anni ,e i giochi validi su twich sono tutti doppioni che avevo già , come serie tv eccetto mister robot ( la prima serie) non riesco a trovarne una che mi prenda. ( Mozart mi sa troppo di rai 2 , the men in the caslte non è male , ma non mi ha preso) , per quanto riguarda il prime , le spedizioni per gli oggetti sotto i 29 euro sono incluse nel prezzo di vendita che è notevolmente elevato rispetto al mercato.
Il music e il kindle gratis non lo commentiamo neppure ..
Onestamente 35 euro li spenderei più volentieri in bundle su humble.

Per le serie, ti suggerisco anche Jack Ryan - l'ho visto ed è fatto molto bene. Adesso sto iniziando Philip K. Dick’s Electric Dreams (ho visto 2 puntate) ed è particolarissimo. A breve inizio con Mr. Robot e poi Absentia.
Per il prime, l'assistenza e il supporto che da Amazon è talmente elevato, che non ne faccio più a meno.
Music e kindle non ho ancora provato...
Non commento sui doppioni: per quanto mi riguarda, ne avrò avuto 1/2

TigerTank
02-11-2018, 15:09

Quoto...io in questi giorni mi sono divorato la terza serie di The Man in The High Castle, The Terror, Jack Ryan e sto per iniziare la quinta serie di Vikings, non presente su Netflix. Tra questo e i giochi gratuiti di Twitch (io ho pure preso il pacchetto gratuito di bonus per World of Tanks) diciamo che i 36€ all'anno ci stanno in quanto a "risparmio digitale" rispetto al valore di tali servizi, ovviamente se si sfruttano.

doctor who ?
02-11-2018, 15:14
Pare che nel monthly che sta per scadere hollow knight sia anche in versione DRM free, nel caso interessi a qualcuno :O

Kingdemon
02-11-2018, 16:00
Se mi dite così probabilmente è ignoranza mia :fagiano: di 69 giochi che ho nell'account twitch regalati da amazon prime ne ho installati tre o quattro.
Rimedierò :O

Sto facendo lo stesso con la libreria steam.. dico solo che ho appena finito Bioshock Infinite che era li da anni :doh:

Di prime io uso molto il music.. mi piacciono le radio e tanti gruppi abbastanza nuovi metal/rock che ascolto sono compresi. Serie tv ho divorato Vikings.

ThePonz
02-11-2018, 17:32
e meno male che in origine i monthly dovevano offrire giochi mai andati in bundle
a sto giro più di metà è roba riciclata

sniper elite 1 e 2, resident evil revelations, dead island definitive, hard reset redux

:rolleyes:

Altair[ITA]
02-11-2018, 18:05
:asd: :asd:

djmatrix619
02-11-2018, 18:09
e meno male che in origine i monthly dovevano offrire giochi mai andati in bundle
a sto giro più di metà è roba riciclata

sniper elite 1 e 2, resident evil revelations, dead island definitive, hard reset redux

:rolleyes:

Ah ormai questa cosa l'hanno giá chiarita.
Tempo fa risposero su Facebook:"É vero che lo abbiamo detto, ma raramente potremmo fare qualche eccezione per qualche titolo che merita." :stordita: :stordita: :stordita:

andry18
02-11-2018, 18:09
Non solo riciclata, direttamente regalata

Vincenzo77
02-11-2018, 18:31
Non solo riciclata, direttamente regalata

Io dei giochi rivelati avevo solo RE revelations, forse sniper elite li hanno regalati quando ancora non ero attivo su steam :P

Windtears
02-11-2018, 19:18
a leggere su SG il dlc di MGS del bundle hb regala un'altra copia di Phantom Pain in inventario come gift...

ThePonz
02-11-2018, 19:27
Ah ormai questa cosa l'hanno giá chiarita.
Tempo fa risposero su Facebook:"É vero che lo abbiamo detto, ma raramente potremmo fare qualche eccezione per qualche titolo che merita." :stordita: :stordita: :stordita:

alla facciazza dell'eccezione :asd:

fraussantin
02-11-2018, 19:31
alla facciazza dell'eccezione :asd:Eccezziuone eccezziunale veramente!

Ps ricordatevi di saltare o chiudere l'abbonamento scrivendo che mgs è stato a 3 soldi ovunque..

Vincenzo77
02-11-2018, 19:47
Se mi dite così probabilmente è ignoranza mia :fagiano: di 69 giochi che ho nell'account twitch regalati da amazon prime ne ho installati tre o quattro.
Rimedierò :O

Ti posso consigliare:

Broken age
cursed castilla
darksiders warmaster edition
day of the tentacle remastered
davil may cry hd collection (sono 3 giochi)
gunpoint
hard reset redux
pillars of eternity
soma
i due system shock
steamworld sono carini (sia heist che dig)
i due banner saga
i due walking dad
this war of mine

E ne ho lasciati sicuramente altri che anche vale la pena giocare

ThePonz
02-11-2018, 20:09
i due walking dad

https://www.serishirts.com/32403-53073-tm_thickbox_default/t-shirt-walking-dad-is-dead.jpg

Vincenzo77
02-11-2018, 20:34
:D :D :D :rolleyes: scusate, sbagliato a scrivere!

Balfour76
02-11-2018, 21:28
Ti posso consigliare:

[...]
[...]

Di questo hanno dato solo il primo. :)

Kingdemon
02-11-2018, 21:28
Ti posso consigliare:

Broken age
cursed castilla
darksiders warmaster edition
day of the tentacle remastered
gunpoint
hard reset redux
pillars of eternity
soma
i due system shock
steamworld sono carini (sia heist che dig)
i due banner saga
i due walking dad
this war of mine

E ne ho lasciati sicuramente altri che anche vale la pena giocare

Grazie mille gentilissimo!!
Li ho quasi tutti li proverò :)

Ci sono rimasto male di non avere This War Of Mine.. ero convito di averlo!!

Kingdemon
02-11-2018, 21:46
Destiny 2 gratuito su Battle.net fino al 18 novembre (https://news.blizzard.com/it-it/blizzard/22649418/destiny-2-per-pc-gratis-su-battle-net-fino-al-18-novembre)

lo consiglio è un bel gioco l'avevo preso nel montly mesi fa

djmatrix619
02-11-2018, 21:55

Ponz sempre attento sul pezzo! :rotfl:

Il Mulo
02-11-2018, 21:57
Pare che nel monthly che sta per scadere hollow knight sia anche in versione DRM free, nel caso interessi a qualcuno :O

Confermo

Ghigi
03-11-2018, 14:51
GMG: Resident Evil 7 Gold Edition a 26,34€ (utilizzando il coupon CALAVERAS15). *scaduta*

Quakeman
03-11-2018, 15:21
GMG: Resident Evil 7 Gold Edition a 26,34€ (utilizzando il coupon CALAVERAS15). Nuovo historical low.

Veramente il suo minimo storico e' stato 21,26€ su Gamesplanet UK 2 mesi fa

Ghigi
03-11-2018, 17:51
Non so che dirti, oggi isthereanydeal mi dava historical low GMG a 30,99 (il prezzo senza applicazione del coupon). Ora, controllando sempre isthereanydeal, risulta gamesplanet. Editato il mio post precedente, l'offerta è per giunta scaduta.

Ezechiele25,17
04-11-2018, 11:32
Veramente il suo minimo storico e' stato 21,26€ su Gamesplanet UK 2 mesi fa

quoto

il menne
05-11-2018, 14:56
Non so se sia stato già postato, forse si, nel caso chiedo venia, ma per chi interessasse il ps4 Nordic bundle che c’è su hb, è riscattabile anche su account psn italiani.

L’ho preso e tutto ok. Sono due codici soli però, uno per Giana sisters e un altro per tutti gli altri giochi.

Considerando quanto ancora costino sia in edizione fisica che sul psn presi uno per uno, se avete una ps4 e anche solo alcuni dei giochi vi interessano resta un buon affare per me.

:)

triplo011
05-11-2018, 17:28
[FREE] DISTRAINT: Deluxe Edition

sulla pagina di Steam

Gabro_82
05-11-2018, 18:22
Proprio nessuno ci sta facendo un pensierino?!?
:muro: :doh:
https://image.ibb.co/c34v7f/creed.jpg

alethebest90
05-11-2018, 18:25
io sto aspettando ancora syndicate ad un prezzo ragionevole :asd:

prima i prezzi degli assassin's creed si abbassavano piu rapidamente :stordita:

ulukaii
05-11-2018, 18:27
E facciamola girare ste' economia, su :O

Ci applichi lo sconto del 20% e lo raccatti con 91 e spicci, che sarà mai, son poi 101 caffè circa :asd:

Il Mulo
05-11-2018, 18:40

perché pubblicavano dei giochi impresentabili

Cromwell
05-11-2018, 19:29

Io sto giocando in questi giorni (per la prima volta) Assassin's Creed 2, dopo aver giocato qualche mese fa il primo. Sono un pelino indietro... :D

prima i prezzi... cut... si abbassavano piu rapidamente :stordita:
fixed . Così è meglio, più generico su tutto :O

fraussantin
05-11-2018, 19:34
Proprio nessuno ci sta facendo un pensierino?!?
:muro: :doh:
https://image.ibb.co/c34v7f/creed.jpg

Stai sicuro che se le fanno qualcuno(fesso) che le compra c'è.

Al di la dei discorsi per come la vedo io avanza il gioco base , con tutto quello che c'è da fare , i boss ,atlantide le cacce al tesoro e l'enorme mappa.

i

Evidentemente sono meno stolti di altri(.... Square Enix) , e non si sciupano il d1dei successivi capitoli.

Cmq questo secondo me va al 30% per natale.

alethebest90
05-11-2018, 19:51
perché pubblicavano dei giochi impresentabili

:asd: vabbe dai alcuni si salvano

doctor who ?
05-11-2018, 19:55
Mi auguro che comprenda qualche item di merchandising vario, tipo una maglietta o un cappello

Darkless
05-11-2018, 20:26
Mi auguro che comprenda qualche item di merchandising vario, tipo una maglietta o un cappello

Ma manco se mi danno elmo e armatura guarda.

Il Mulo
05-11-2018, 20:35
:asd: vabbe dai alcuni si salvano

Sì, Unity... :asd:

doctor who ?
05-11-2018, 20:46
Oddio, io come giochi super casual li prenderei pure tutti, ma a quel prezzo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.

TigerTank
05-11-2018, 20:56
Su Twitch si può riscattare gratuitamente il pacchetto Pirata dell’Egeo per Odissey.

djmatrix619
05-11-2018, 21:00
Oddio, io come giochi super casual li prenderei pure tutti, ma a quel prezzo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.

This. :read:

bubba99
05-11-2018, 22:55
Ma manco se mi danno elmo e armatura guarda.

Beh se tralasci la richiesta sull'armatura e ti accontenti della spada c'è questa fantastica edizione (https://www.kingdomcomerpg.com/en/get-the-game/limited-edition-pc) :sofico: (che poi non è affatto male, al di la del costo)

Vincenzo77
06-11-2018, 00:58
Cmq mi sono fatto una cultura.

la Digital Ultimate Edition linkata sopra, che costa 115€, contiene:

- Assassin's Creed: Odyssey (Il gioco principale)
- DELUXE DIGITAL PACK (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000037090) (una serie di armi e armature)
- SEASON PASS (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000036914), che contiene:

Arco narrativo 1: L'eredità della Prima Lama
Arco narrativo 2: Il destino di Atlantide
Assassin's Creed® III Remastered :rolleyes:

Se si vuole avere una statuetta, o si risparmia e si prende l'edizione medusa, che viene 110€ ma non ha il season pass e non ha tutte le armi e le armature, oppure si vira sulla spartan edition (160€), o meglio ancora (per UBI) scegliere la Pantheon edition a 240€.

Qui i dettagli: link (https://store.ubi.com/it/assassins-creed-odyssey.html?ncid=22-5046---1-pdsc-6-11-Store_Search_E3_ACD--1-1--0618-4----ACD_WC___Store_Search_E3_ACD_ID59279&gclid=Cj0KCQiA8f_eBRDcARIsAEKwRGeXAkHO8mVlgqjkUi03PUSyPdaYIv7w-Htpbz27DCU_fjF0iwyG4u8aAq3JEALw_wcB)- link (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000035550/Content-of-Assassin-s-Creed-Odyssey-Editions-ACOD)

alethebest90
06-11-2018, 07:20
Cmq mi sono fatto una cultura.

la Digital Ultimate Edition linkata sopra, che costa 115€, contiene:

- Assassin's Creed: Odyssey (Il gioco principale)
- DELUXE DIGITAL PACK (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000037090) (una serie di armi e armature)
- SEASON PASS (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000036914), che contiene:

Arco narrativo 1: L'eredità della Prima Lama
Arco narrativo 2: Il destino di Atlantide
Assassin's Creed® III Remastered :rolleyes:

Se si vuole avere una statuetta, o si risparmia e si prende l'edizione medusa, che viene 110€ ma non ha il season pass e non ha tutte le armi e le armature, oppure si vira sulla spartan edition (160€), o meglio ancora (per UBI) scegliere la Pantheon edition a 240€.

Qui i dettagli: link (https://store.ubi.com/it/assassins-creed-odyssey.html?ncid=22-5046---1-pdsc-6-11-Store_Search_E3_ACD--1-1--0618-4----ACD_WC___Store_Search_E3_ACD_ID59279&gclid=Cj0KCQiA8f_eBRDcARIsAEKwRGeXAkHO8mVlgqjkUi03PUSyPdaYIv7w-Htpbz27DCU_fjF0iwyG4u8aAq3JEALw_wcB)- link (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000035550/Content-of-Assassin-s-Creed-Odyssey-Editions-ACOD)

c'è anche la prosperosa :fagiano: Aveline inclusa nel pacchetto della ultimate

TigerTank
06-11-2018, 08:36
Sì ma che poi imho spesso se per contenuti aggiuntivi di gioco intendiamo armi, armature, veicoli e altri bonus vari...il più delle volte significa cheats che facilitano il gioco. In tal caso tanto vale farne tranquillamente a meno altrimenti dove sta il divertimento della sfida?

il menne
06-11-2018, 09:31
Ma siete matti?

Vedere prezzi a due o addirittura tre cifre qui? Un tempo per tali eresie si rischiava il ban in sto thread .... :asd:

fraussantin
06-11-2018, 09:54
Sì ma che poi imho spesso se per contenuti aggiuntivi di gioco intendiamo armi, armature, veicoli e altri bonus vari...il più delle volte significa cheats che facilitano il gioco. In tal caso tanto vale farne tranquillamente a meno altrimenti dove sta il divertimento della sfida?Esatto , ma in molti non la pensano così , e anzi in questo odyssey PAGANDO ... Puoi ottenere materiali e armi extra facilitando ulteriormente il gioco.

Cosa che non ha senso fare.

e il gioco non è alla F2P che devi grindare come un matto. Basta solamente fare le subquest e le fortezze per ottenere gli item.

Solo che ma massa piglia sti giochi per farsi le" speedrun " solo della main e non va da nessuna parte.

Darkless
06-11-2018, 11:07
Esatto , ma in molti non la pensano così , e anzi in questo odyssey PAGANDO ... Puoi ottenere materiali e armi extra facilitando ulteriormente il gioco.

e il gioco non è alla F2P che devi grindare come un matto. Basta solamente fare le subquest e le fortezze per ottenere gli item.

Solo che ma massa piglia sti giochi per farsi le" speedrun " solo della main e non va da nessuna parte.

C'è anche il DLC XP boost se è per quello. chi non ha voglia di giocare normalmente se lo sarà comprato.

bubba99
06-11-2018, 12:37

Che non hanno senso secondo me, sotto nessun punto di vista. Non ti godi l'avventura(si presuppone che il gioco ti piaccia se l'hai comprato ) e se devi anche pagare con soldi extra oltre quelli del gioco... per finirlo in tempi record :doh:

TigerTank
06-11-2018, 12:38
Esatto , ma in molti non la pensano così , e anzi in questo odyssey PAGANDO ... Puoi ottenere materiali e armi extra facilitando ulteriormente il gioco.

Ma infatti almeno negli F2P le cose a pagamento sono normali perchè si sa che la natura di quel genere è proprio quella...e mangiano sui contenuti premium.

Ma con i titoli single player la cosa diventa penosa tra cheats camuffati da armi, tutine o skills ottenute solo comprando season pass/dlc aggiuntivi che li sbloccano. Vedi pure l'ultimo tomb raider e la questione delle 7 tombe :asd:

In questi casi imho se si vuole giocare subito tanto vale prendere il liscio e fregarsene del resto fino a quando season pass e dlc si troveranno scontatissimi in un secondo tempo. O meglio ancora...rinviare a quando uscirà una versione completa e in sconto :D

Bruce Deluxe
06-11-2018, 13:44
Ma infatti almeno negli F2P le cose a pagamento sono normali perchè si sa che la natura di quel genere è proprio quella...e mangiano sui contenuti premium.

Ma con i titoli single player la cosa diventa penosa tra cheats camuffati da armi, tutine o skills ottenute solo comprando season pass/dlc aggiuntivi che li sbloccano. Vedi pure l'ultimo tomb raider e la questione delle 7 tombe :asd:

In questi casi imho se si vuole giocare subito tanto vale prendere il liscio e fregarsene del resto fino a quando season pass e dlc si troveranno scontatissimi in un secondo tempo. O meglio ancora...rinviare a quando uscirà una versione completa e in sconto :D

il problema è che spesso alla fine conviene più ricomprare la complete che il season pass da solo visto che non li scontano quasi mai per bene

AlexAlex
06-11-2018, 13:52
O meglio ancora aspettare la complete ed in sconto. O anche direttamente gratis come già sono arrivati diversi AC

ThePonz
06-11-2018, 15:37
Ma siete matti?

Vedere prezzi a due o addirittura tre cifre qui? Un tempo per tali eresie si rischiava il ban in sto thread .... :asd:

:read: :read: :read: :read:

alexbilly
06-11-2018, 15:40
:read: :read: :read: :read:

ma poi prezzacci in combo con ubisoft, una cosa inaccettabile :asd:

Phoenix Fire
06-11-2018, 16:27
Beh se tralasci la richiesta sull'armatura e ti accontenti della spada c'è questa fantastica edizione (https://www.kingdomcomerpg.com/en/get-the-game/limited-edition-pc) :sofico: (che poi non è affatto male, al di la del costo)

al netto del gioco che non conosco, queste sono edizioni da collezione che hanno un "senso" perché danno oggetti fisici spettacolari che non troverai altrove, non DLC che prima o poi finiranno nella complete edition/GOTY/whatever scontata a due spicci (mass effect escluso :D)

TigerTank
06-11-2018, 16:56
al netto del gioco che non conosco, queste sono edizioni da collezione che hanno un "senso" perché danno oggetti fisici spettacolari che non troverai altrove, non DLC che prima o poi finiranno nella complete edition/GOTY/whatever scontata a due spicci (mass effect escluso :D)

Sì ma devono essere proprio irrinunciabili da appassionato...perchè ormai la copia fisica non è più come un tempo, quando era l'unica scelta perchè le connessioni internet erano troppo squallide per affrontare certi downloads.
Pure io nel 2006 comprai Oblivion in versione con il monetone metallico o successivamente Bioshock 2 con il vinile :sofico:

djmatrix619
06-11-2018, 16:57
ma poi prezzacci in combo con ubisoft, una cosa inaccettabile :asd:

Pensa poi se era addirittura Electronic Arts... la fine proprio! Da alzarsi e andarsene... :asd: :asd:

Vincenzo77
06-11-2018, 17:14
Giusto per chi non mi conosce, il mio era un post del tipo "guarda un po' a che prezzo vende sta roba ubi" :rolleyes: e non un consiglio per gli acquisti.

Chi ormai mi conosce sa che ho il braccino corto! :sofico:

Phoenix Fire
06-11-2018, 17:19
Sì ma devono essere proprio irrinunciabili da appassionato...perchè ormai la copia fisica non è più come un tempo, quando era l'unica scelta perchè le connessioni internet erano troppo squallide per affrontare certi downloads.
Pure io nel 2006 comprai Oblivion in versione con il monetone metallico o successivamente Bioshock 2 con il vinile :sofico:

guarda che cosa comprende l'edizione postata da bubba99 (con arma inclusa :D), direi che per un appassionato merita pienamente

TigerTank
06-11-2018, 17:36
guarda che cosa comprende l'edizione postata da bubba99 (con arma inclusa :D), direi che per un appassionato merita pienamente

Già mi vedo il player pacioccoso ed esaltato che la agita a destra e a manca tirando giù il lampadario :sofico:
Comunque vabbè...nulla di irrinunciabile(LINK (https://www.youtube.com/watch?v=rCjHd-xNk9w)), meglio il risparmio digitale :D

Windtears
06-11-2018, 19:06
https://www.humblebundle.com/games/warhammer-bundle

inutile secondo me, magari qualcuno è interessato:
Tier 1 = Pay What You Want
Tier 2 = Beat The Average
Tier 3 = $12 or ~£9.24

Tier Item
1 Warhammer 40,000: Dawn of War - Game of the Year Edition
1 Talisman: Digital Edition
1 Talisman - The Blood Moon Expansion
1 Talisman - The Harbinger Expansion
1 Talisman - The Sacred Pool Expansion
2 Warhammer: End Times - Vermintide
2 Warhammer 40,000: Space Marine
2 Blood Bowl 2
3 Warhammer 40,000: Dawn of War III
3 Warhammer: End Times - Vermintide Stromdorf
3 Battlefleet Gothic: Armada

Darius_84
06-11-2018, 19:43
https://www.humblebundle.com/games/warhammer-bundle

inutile secondo me, magari qualcuno è interessato:
Tier 3 = $12 or ~£9.24

Tier Item
1 Warhammer 40,000: Dawn of War - Game of the Year Edition
1 Talisman: Digital Edition
1 Talisman - The Blood Moon Expansion
1 Talisman - The Harbinger Expansion
1 Talisman - The Sacred Pool Expansion
2 Warhammer: End Times - Vermintide
2 Warhammer 40,000: Space Marine
2 Blood Bowl 2
3 Warhammer 40,000: Dawn of War III
3 Warhammer: End Times - Vermintide Stromdorf
3 Battlefleet Gothic: Armada

La fiera del riciclo :asd:

Vincenzo77
06-11-2018, 19:45
La fiera del riciclo :asd:

Warhammer 40,000: Space Marine, che è nel secondo tier, è stato regalato in passato... :rolleyes:

djmatrix619
06-11-2018, 20:12
Oramai solo FANATICAL regala qualche emozione ogni tanto... a parte lo spyware nell'estensione gratuita. Quella regala anche troppe emozioni. :asd:

fraussantin
06-11-2018, 20:23
Oramai solo FANATICAL regala qualche emozione ogni tanto... a parte lo spyware nell'estensione gratuita. Quella regala anche troppe emozioni. :asd:Ah c'è pure il malwere in quel coso che ho tolto dopo 3 secondi ?

djmatrix619
06-11-2018, 20:33
Ah c'è pure il malwere in quel coso che ho tolto dopo 3 secondi ?

No, é praticamente uno spyware. ( > > Reviews (https://chrome.google.com/webstore/detail/fanatical-assistant/oobijlcdpmmmpgkonmjnpkkbdmnjpeeb?hl=en) < < )

GmG
06-11-2018, 20:55
Warhammer 40,000: Space Marine, che è nel secondo tier, è stato regalato in passato... :rolleyes:

Non la collection

TigerTank
06-11-2018, 22:07
Non la collection

Non ti perdi nulla...ormai il multy sarà una desolazione e la campagna single player meglio giocarla liscia :)

Diz-Buster
06-11-2018, 23:30
....che non hanno senso secondo me, sotto nessun punto di vista. Non ti godi l'avventura(si presuppone che il gioco ti piaccia se l'hai comprato ) e se devi anche pagare con soldi extra oltre quelli del gioco... per finirlo in tempi record :doh:

Cioè ma sul serio???....Mi avete aperto un mondo ...a me che sono un fanatico delle super ultra mega definitive de luxe collection a 4,99 € tutto quanto a 5 anni dalla pubblicazione....

Veramente viviamo in un mondo di pazzi scatenati...:doh: :doh: :doh:

TigerTank
07-11-2018, 09:39
Cioè ma sul serio???....Mi avete aperto un mondo ...a me che sono un fanatico delle super ultra mega definitive de luxe collection a 4,99 € tutto quanto a 5 anni dalla pubblicazione....

Veramente viviamo in un mondo di pazzi scatenati...:doh: :doh: :doh:

Beh dai, però per chi non rincorre l'ultimo titolo e l'ultimo graficone disponibile, una mega definitive deluxe collection a 4,99€ ci sta, pure a 5 anni di distanza :D

Il Mulo
07-11-2018, 12:16
Già mi vedo il player pacioccoso ed esaltato che la agita a destra e a manca tirando giù la TV 4k:sofico:
Comunque vabbè...nulla di irrinunciabile(LINK (https://www.youtube.com/watch?v=rCjHd-xNk9w)), meglio il risparmio digitale :D

Fixed :read:

bubba99
07-11-2018, 12:52
Già mi vedo il player pacioccoso ed esaltato che la agita a destra e a manca tirando giù il lampadario :sofico:

No certo, ma costa il giusto considerando che è una riproduzione (più corta) di una spada, di buona qualità. Se poi uno è interessato al gioco soltanto è chiaro che ne piò fare volentieri a meno e risparmia parecchio.

Pisuke_2k6
08-11-2018, 09:23
E questo bundle dei vari leisure suit Larry?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

talbain69
08-11-2018, 13:14
ragazzi, vorrei comprare This war of mine, mi viene ulteriormente scontato prendendolo con il Bad Time stories bundle (4,84 euro). Oltre al gioco base quale dlc conviene prendere? Vedo molti commenti negativi sul season pass ( oltre al fatto che non è scontato ).

djmatrix619
08-11-2018, 13:26
ragazzi, vorrei comprare This war of mine, mi viene ulteriormente scontato prendendolo con il Bad Time stories bundle (4,84 euro). Oltre al gioco base quale dlc conviene prendere? Vedo molti commenti negativi sul season pass ( oltre al fatto che non è scontato ).

É valutato negativamente per via del fatto che é stato annunciato tipo un anno fa o forse piú, ed ancora oggi non hanno rilasciato le 3 storie perché subito dopo il rilascio i Devs si sono messi a lavorare su Frostpunk. Recentemente il secondo dei 3 DLC é stato annunciato, seguendo le tempistiche il terzo ed ultimo dlc del season pass, dovrebbe arrivare a Gennaio 2020. E son 3 mini storie... fattibili in giorni (neanche settimane) di lavoro.

Recensioni negative meritate a mio parere, contento di non aver comprato Frostpunk.

talbain69
08-11-2018, 16:23
É valutato negativamente per via del fatto che é stato annunciato tipo un anno fa o forse piú, ed ancora oggi non hanno rilasciato le 3 storie perché subito dopo il rilascio i Devs si sono messi a lavorare su Frostpunk. Recentemente il secondo dei 3 DLC é stato annunciato, seguendo le tempistiche il terzo ed ultimo dlc del season pass, dovrebbe arrivare a Gennaio 2020. E son 3 mini storie... fattibili in giorni (neanche settimane) di lavoro.

Recensioni negative meritate a mio parere, contento di non aver comprato Frostpunk.

alla fine ho optato per il gioco base + il dlc the little one che, ho letto, ne amplia la giocabilità. Per il season pass, se il gioco merita e mi cattura ci penserò, se e quando usciranno i 3 ep previsti.

doctor who ?
08-11-2018, 16:30
Si vabbè This war of mine è un gioco carino, ma rimane roba da smartphone, non ci spenderei tanti soldi nel season pass.

Poi magari se piace il gioco base e si vuole ricompensare gli sviluppatori, allora ok, è diverso.

Cyfer73
08-11-2018, 16:33
Salve.
Steam, The Witcher III GOTY a 19,99€ secondo voi è una buona offerta?

L'edizione di The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year mette assieme il gioco di base e tutti i contenuti pubblicati sin qui.

- Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo!

- Consente l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati sin qui, incluse armi, armature, missioni secondarie, modalità di gioco e carte del GWENT!

- Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi dei suggerimenti dei membri della community di The Witcher.

Considerando che devo ancora finire il primo per poi passare al secondo, dite che conviene comunque approfittarne o è meglio che aspetto? :stordita:

doctor who ?
08-11-2018, 16:38
Salve.
Steam, The Witcher III GOTY a 19,99€ secondo voi è una buona offerta?

Considerando che devo ancora finire il primo per poi passare al secondo, dite che conviene comunque approfittarne o è meglio che aspetto? :stordita:

No.

1 è il prezzo a cui viene venduto durante ogni sconto su ogni sito ormai da un annetto, quindi l'offerta non va da nessuna parte

2 per finire i primi due capitoli ci metterai probabilmente più di 2 mesi

Cyfer73
08-11-2018, 16:49
No.

1 è il prezzo a cui viene venduto durante ogni sconto su ogni sito ormai da un annetto, quindi l'offerta non va da nessuna parte

Diretto e preciso, mi sei piaciuto! :D
Grazie.

Darkless
08-11-2018, 17:09
No.

... e il prezzo sarà ancora quello, come probabilmente lo resterà ancora per almeno un altro annetto per poi calare massimo di 2-3 euro.
Quindi il discorso puo' valere anche nell'altro senso: tantovale comprarlo ora.

alethebest90
08-11-2018, 17:43
No.

facendo solo la main :asd:

il 3 poi non ti dico...

doctor who ?
08-11-2018, 18:17
... e il prezzo sarà ancora quello, come probabilmente lo resterà ancora per almeno un altro annetto per poi calare massimo di 2-3 euro.

Meh nope.

I giochi competono per i nostri soldi ed il nostro tempo.

Il tempo gli manca ed il fattore soldi nel peggiore dei casi rimarrà costante.

Magari fintanto che si presenta il tempo un altro gioco in wishlist cala di tanto e diventa più competitivo.

Considerando che a rotazione sui vari siti è quasi sempre in sconto e che stiamo parlando di digital download, quindi copie infinite, non ha senso prenderlo prima, magari durante il black friday con quei soldi ci prendi una macchina per la pasta fresca :oink:

everdreamer
08-11-2018, 18:50
Fractured Lands aggratiss su Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/store/fractured-lands) :)

ChioSa
08-11-2018, 18:57
Fractured Lands aggratiss su Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/store/fractured-lands) :)Chiavi esaurite ovviamente :asd:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

enzomerlino80
08-11-2018, 19:02
cavolo, e io che sto cliccando a ripetizione :asd:

everdreamer
08-11-2018, 19:08
Chiavi esaurite ovviamente :asd:

Vabbè... temporaneamente esaurite :asd:

Darkless
08-11-2018, 19:11
Meh nope.

Magari fintanto che si presenta il tempo un altro gioco in wishlist cala di tanto e diventa più competitivo.

Considerando che a rotazione sui vari siti è quasi sempre in sconto e che stiamo parlando di digital download, quindi copie infinite, non ha senso prenderlo prima, magari durante il black friday con quei soldi ci prendi una macchina per la pasta fresca :oink:

Ni. Quando arrivi al punto di un prezzo minimo costante che difficilmente si abbasserà se non nel lunghissimo periodo (quindi anni) e nemmeno di molto i discorsi che puoi fare son diversi. Potresti trovarti ad aver terminato i primi 2 e voler giocare al terzo ma in quel momento non è in sconto e magari manca un mese ai saldi. Ne vale la pena ? Ognuno fa le sue valutazioni. Quando arrivi ad uno stallo io sono sempre per il compra e non pensarci più. A maggior ragione se si tratta di un gioco del calibro di The Witcher 3.

Nhirlathothep
08-11-2018, 19:12

https://forum.tomshw.it/attachments/1-jpg.316112/

everdreamer
08-11-2018, 19:24
Ovviamente è proprio per questo motivo che lo stanno regalando.
Per cercare di popolare i server e rendere il gioco appetibile.

fraussantin
08-11-2018, 19:28
Meh nope.

Considerando che a rotazione sui vari siti è quasi sempre in sconto e che stiamo parlando di digital download, quindi copie infinite, non ha senso prenderlo prima, magari durante il black friday con quei soldi ci prendi una macchina per la pasta fresca :oink:Beh negli ultimi anni li abbiamo visti spesso salire .. :eek:
Cmq in generale concordo con il tuo ragionamento , anche se poi faccio il contrario.

Però rimango del parere che ogni tanto se un gioco merita , si può far anche lo sforzo di pagarlo qualcosa in più ( tasche permettendo)

Ecco tw3 è uno di questi

Darius_84
08-11-2018, 19:51
Fractured Lands aggratiss su Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/store/fractured-lands) :)

A me lo da a 20€ :confused:

Roland74Fun
08-11-2018, 19:52
Si tratta di un gioco che a mio avviso merita anche i soldi di quando era uscito tanta la cura e la perfezione.
Dura tantissime ore ed anche graficamente ancora si difende.
Rimane una pietra miliare anche per chi non è troppo avezzo al genere. Una esperienza da consigliare a tutti coloro che amano veramente i videogiochi e sanno apprezzare la qualità.
Con buona pace di altri titoli recenti di altri brand che dopo tanti episodi come un genere sono improvvisamente diventati GDR.

Max_R
08-11-2018, 19:56

Hanno (forse momentaneamente) sospeso la promo

Il Mulo
08-11-2018, 20:37

Macchè, lo sanno tutti che finisce nel prossimo Monthly insieme a Salt & Sanctuary :sofico:

euscar
09-11-2018, 09:05
Ni. Quando arrivi al punto di un prezzo minimo costante che difficilmente si abbasserà se non nel lunghissimo periodo (quindi anni) e nemmeno di molto i discorsi che puoi fare son diversi. Potresti trovarti ad aver terminato i primi 2 e voler giocare al terzo ma in quel momento non è in sconto e magari manca un mese ai saldi. Ne vale la pena ? Ognuno fa le sue valutazioni. Quando arrivi ad uno stallo io sono sempre per il compra e non pensarci più. A maggior ragione se si tratta di un gioco del calibro di The Witcher 3.

Concordo in pieno.

Tant'è che l'ho preso allo stesso prezzo nel penultimo periodo di offerta (due mesi fa circa) e ancora non l'ho giocato.
Ho trovato il tempo di installarlo solo la settimana scorsa, ma questo weekend si comincia :)

Vincenzo77
09-11-2018, 09:23
Concordo in pieno.

In linea generale è un discorso che può valere, ma ad una persona che sta giocando l'uno, deve fare il due, e con il black friday e i saldi invernali in arrivo non puoi consigliare di comprare adesso, è un azzardo inutile.

Se va male a Natale lo compra allo stesso prezzo (e secondo me non lo giocherà ancora), se è fortunato risparmia qualcosa.

euscar
09-11-2018, 09:43
In linea generale è un discorso che può valere, ma ad una persona che sta giocando l'uno, deve fare il due, e con il black friday e i saldi invernali in arrivo non puoi consigliare di comprare adesso, è un azzardo inutile.

Se va male a Natale lo compra allo stesso prezzo (e secondo me non lo giocherà ancora), se è fortunato risparmia qualcosa.

Sì, effettivamente hai ragione. Se non lo giocherà prima di Natale, potrebbe aspettare e magari lo scontano ancora un pelino di più.
Ma se finisce i precedenti due prima di Natale, poi deve rimanere in attesa.
Tutto dipende dalle sue tempistiche.

djmatrix619
09-11-2018, 09:50

Mi hanno mandato un email per scusarsi dell'errore di prezzo, in realtá. :boh:

alethebest90
09-11-2018, 09:56
Sì, effettivamente hai ragione. Se non lo giocherà prima di Natale, potrebbe aspettare e magari lo scontano ancora un pelino di più.
Ma se finisce i precedenti due prima di Natale, poi deve rimanere in attesa.
Tutto dipende dalle sue tempistiche.

se guardate il grafico dello storico prezzi su isthereanydeal (https://isthereanydeal.com/game/witcheriiiwildhuntgameofyearedition/history/)

si nota che va in sconto cliclicamente almeno 1 volta al mese :D

Darkless
09-11-2018, 10:06
Se qualcuno vuole ho 4 buonis conto del 33% per Original Sin 2 su Steam.
(inutile dirlo non cumulabili :asd: )

fraussantin
09-11-2018, 10:59
Edit

alexbilly
09-11-2018, 11:18
Se qualcuno vuole ho 4 buonis conto del 33% per Original Sin 2 su Steam.
(inutile dirlo non cumulabili :asd: )

sono arrivati anche a me ma non riesco ad applicarli sui capitoli di Original Sin... forse bisogna aver comprato da loro qualcosa di più recente rispetto a divinity II :asd:

edit: come non detto, oggi funziona ma i 4 sconti da 33% sono diventati 1

RobySchwarz
09-11-2018, 12:23
Segnalo in sconto sui vari gamesplanet PES 2019.
La cifra è la più bassa fino ad ora ma non tanto da essere annunciata qui sul forum ;)

djmatrix619
09-11-2018, 12:28
La cifra è la più bassa fino ad ora ma non tanto da essere annunciata qui sul forum ;)

Guarda che se prendi PES, Darkless ti bacchetta. :D

Darkless
09-11-2018, 13:05
E perché mai dovrei.

dado1979
09-11-2018, 14:34
Ma ha DUE cifre?!?! :eek:
Ed è pure in sterline?!?! :(

everdreamer
09-11-2018, 14:55
Mi hanno mandato un email per scusarsi dell'errore di prezzo, in realtá. :boh:

Anche a me.

Il testo della mail è il seguente:

""""Dear Humble Store customer,

Recently, you were able to place an order for a free copy of Fractured Lands from the Humble Store. We're very sorry, but this was actually a mistake due to some technical problems on our end.

If you placed a purchase order for Fractured Lands while it was 100% off, your order will not be fulfilled and will be cancelled.

Fractured Lands will be on sale for 30% off from now until 10 a.m. PT on November 17, in case you would still like to pick up the game. We apologize that we weren't able to fulfill the 100% discount for you. Thank you for being the awesome customer that you are!

Best,

The Humble Store Team""""

Alla faccia della serietà.

In pratica prima mi dicono che recentemente sono riuscito ad effettuare un ordine per una copia gratuita del gioco (è vero ed ho fatto l'ordine sapendo che era una copia gratuita) a causa di problemi tecnici loro. Poi aggiungono che se ho effettuato un ordine di acquisto mentre il gioco era al 100%, il mio ordine sarà annullato e si scusano per il fatto che non sono stati in grado di soddisfare lo sconto del 100%.
Ma quale sconto del 100%? Il gioco NON era al 100% di sconto. Era FREE (che al mio paese significa GRATIS) così come hanno anche scritto chiaramente nella mail di conferma dell'ordine: """Here's your free game!"""
:doh:

alexbilly
09-11-2018, 15:03
arrivata stessa mail... eh vabbè era free e se ne è volato :asd:

doctor who ?
09-11-2018, 15:04
Nessuno ci avrebbe mai giocato e non aveva manco le carte eppure indignazione ovunque :fagiano:

ulukaii
09-11-2018, 15:09
Hanno anche già comunicato che verranno revocate pure le key di quelli che sono riusciti a riscattarlo (in pratica potranno giocarci fino a 11 novembre) :asd:

everdreamer
09-11-2018, 15:22
Nessuno ci avrebbe mai giocato e non aveva manco le carte eppure indignazione ovunque :fagiano:

E' vero. Probabilmente non ci avrei giocato neanche io. Indignazione perché comunque è stato un comportamento per niente serio che probabilmente affosserà ancor di più questo gioco già poco apprezzato.

ulukaii
09-11-2018, 15:33
E' vero. Probabilmente non ci avrei giocato neanche io. Indignazione perché comunque è stato un comportamento per niente serio che probabilmente affosserà ancor di più questo gioco già poco apprezzato.
Che centra il gioco, semmai è Humble che si sta scavando la fossa da solo, anzi la fossa se la son già fatta con l'acquisizione da parte di IGN (un annetto giusto giusto, se non sbaglio), adesso stan semplicemente man mano inchiodando il coperchio ;)

everdreamer
09-11-2018, 15:36
Che centra il gioco, semmai è Humble che si sta scavando la fossa da solo, anzi la fossa se la son già fatta con l'acquisizione da parte di IGN (un annetto giusto giusto, se non sbaglio), adesso stan semplicemente man mano inchiodando il coperchio ;)

Quoto. :D

Comunque il colpo di grazia al gioco glielo hanno dato pure.

fraussantin
09-11-2018, 15:38
Che senso hanno i g.a. senza cartine da droppare?

MrBattiloca
09-11-2018, 15:39
Si sta parlando di un gioco che nessuno si è mai impipato manco per sbaglio..ora non fatene una questione di stato su. :asd:

Capsico che sia una figura demmerda ma non è che siano costretti a regalare sempre la roba, anche quando non era loro intenzione eh...è stato un errore, bon, finisce li.

Capsico anche che sia un po' strana la cosa perché ci han messo tutto sto tempo per correggere e notificare la cosa, ma pure steam ha sbagliato più volte sconti quindi ci sta l'errore...poi vabè steam corregge subito e non chiede nulla indietro, ma steam è steam e gli introiti di steam non sono quelli hell'HB e capisco che non ci stiano a regalare un gioco che in realtà non volevano regalare. :asd:

Nessuno ci avrebbe mai giocato comunque, o al massimo lo avreste avviato e poi disinstallato dopo aver droppato le cartine...ammesso che le abbia. :asd:

djmatrix619
09-11-2018, 15:44
E perché mai dovrei.

Beh eri tu che dicesti che sei un fan di FIFA. :D (comunque si scherzava sul fatto della diatriba FIFA/PES, era ovvio).

everdreamer
09-11-2018, 15:50
Si sta parlando di un gioco che nessuno si è mai impipato manco per sbaglio..ora non fatene una questione di stato su. :asd:

Capsico che sia una figura demmerda ma non è che siano costretti a regalare sempre la roba, anche quando non era loro intenzione eh...è stato un errore, bon, finisce li.

Capsico anche che sia un po' strana la cosa perché ci han messo tutto sto tempo per correggere e notificare la cosa, ma pure steam ha sbagliato più volte sconti quindi ci sta l'errore...poi vabè steam corregge subito e non chiede nulla indietro, ma steam è steam e gli introiti di steam non sono quelli hell'HB e capisco che non ci stiano a regalare un gioco che in realtà non volevano regalare. :asd:

Nessuno ci avrebbe mai giocato comunque, o al massimo lo avreste avviato e poi disinstallato dopo aver droppato le cartine...ammesso che le abbia. :asd:

Del gioco non me ne frega una mazza :D

E' stato il loro comportamento a darmi fastidio. Tutto qui.

Avessero sbagliato con un tripla A da 80 euro che vende come se non ci fosse un domani avrei potuto capire la loro necessità di revocare le chiavi date per sbaglio. Ma con un gioco moribondo, oltre all'eventuale esigua ed insignificante perdita economica, penso che avrebbe potuto solo fare bene al gioco stesso dare qualche chiave in regalo.

alexbilly
09-11-2018, 15:51
Beh eri tu che dicesti che sei un fan di FIFA. :D (comunque si scherzava sul fatto della diatriba FIFA/PES, era ovvio).

sicuro che avesse scritto fifa? :asd:

ulukaii
09-11-2018, 15:54

Guarda che al gioco non frega una cippa a nessuno, si discute solo del fatto che non è stato un "errore casuale", ma ormai un comportamento reiterato di humble nei confronti dei giveaways e non solo in quelli aperti a tutti, ma anche quelli che arrivano a proporre loro per primi ad numero ristretto di utenti (vedasi il recente caso di KDC).

MrBattiloca
09-11-2018, 15:55
Del gioco non me ne frega una mazza :D

E' stato il loro comportamento a darmi fastidio. Tutto qui.

Avessero sbagliato con un tripla A da 80 euro che vende come se non ci fosse un domani avrei potuto capire la loro necessità di revocare le chiavi date per sbaglio. Ma con un gioco moribondo, oltre all'eventuale esigua ed insignificante perdita economica, penso che avrebbe potuto solo fare bene al gioco stesso dare qualche chiave in regalo.

Ma dai su...è che ve rode che v'hanno tolto il gioco aggratis. :D

Avrebbe potuto fare bene a cosa? Che tanto nessuno se lo filava prima e nessuno se lo sarebbe filato pure dopo...sarebbe stato l'ennesimo trofeo per i collezionisti di roba inutile. :asd:

Darkless
09-11-2018, 16:05

Ho scritto che gioco a Fifa, non che sono un fan di Fifa. La diatriba mi lascia del tutto indifferente. Girasse sul mio pc potrei giocare anche a PES senza problemi.

Ma dai su...è che ve rode che v'hanno tolto il gioco aggratis. :D

Al massimo mi rode aver perso le cartine :asd:

ulukaii
09-11-2018, 16:44
Al massimo mi rode aver perso le cartine :asd:
Non ha cartine ;)

Darkless
09-11-2018, 17:41
Non ha cartine ;)

Bene, allora chi se ne fotte :asd:

znial
09-11-2018, 18:14

Ma che discorso è???
Hanno messo in offerta (con tutti i click che ne consegue) a 0 un gioco
Chi lo ha preso lo dovrebbe avere.
Questa sarebbe correttezza.
Se non sono in grado di mantenere la parola data (l'acquisto di un gioco è UN CONTRATTO) almeno si scusino e RISARCISCANO, siccome la responsabilità è loro (e se offrivano 50centesimi da spendere sul loro sito ci avrebbero anche fatto su dei soldi ad esempio), se non sono in grado di prevedere la mole di utenti che aderiscono a tali CAMPAGNE dovrebbero smettere di farle.

Personalmente questa nuova gestione di HB non mi piace minimamente e se non fosse che ormai è più di un anno che non acquisto da loro penso che dopo lo scivolone di ieri avrei smesso ugualmente...

E poi revocare anche le poche chiavi già distribuite lo trovo inaudito.
Ma si vede che la loro politica attuale è quella della "maestrina" se un alunno si comporta male si punisce tutta la classe, tutti ne devono fare a meno!

Io non la ho avuta ma chi la avesse e non la avesse ancora riscattata potrebbe provare a riscattarla dopo il 12 novembre, chissà se...

fraussantin
09-11-2018, 18:28
Ma che discorso è???
Se non sono in grado di mantenere la parola data (l'acquisto di un gioco è UN CONTRATTO) almeno si scusino e RISARCISCANO, siccome la responsabilità è loro (e se offrivano 50centesimi da spendere sul loro sito ci avrebbero anche fatto su dei soldi ad esempio), se non sono in grado di prevedere la mole di utenti che aderiscono a tali CAMPAGNE dovrebbero smettere di farle.

Personalmente questa nuova gestione di HB non mi piace minimamente e se non fosse che ormai è più di un anno che non acquisto da loro penso che dopo lo scivolone di ieri avrei smesso ugualmente...

Ma si vede che la loro politica attuale è quella della "maestrina" se un alunno si comporta male si punisce tutta la classe, tutti ne devono fare a meno!

Io non la ho avuta ma chi la avesse e non la avesse ancora riscattata potrebbe provare a riscattarla dopo il 12 novembre, chissà se...Loro non potendo mantenere le condizioni del contratto ti hanno rimborsato al 100% (con un bel 0 euro sonante)con le dovute scuse in merito.

Ok che son dei buffoni , ma son 3 pagine in 2 3d che non si parla di altro.

Al prossimo clickbait non clikkate per protesta ...che magari ne rimane una per me xD

MrBattiloca
09-11-2018, 18:59
Ma che discorso è???

Io non la ho avuta ma chi la avesse e non la avesse ancora riscattata potrebbe provare a riscattarla dopo il 12 novembre, chissà se...

E meno male che il mio discorso non aveva senso. :asd:

Hanno sbagliato a mettere lo sconto, lo hanno ammesso, e tu non hai NESSUNA prova che dicano il falso. E anche non fosse vero tu non ci hai perso nulla, non ti hanno fregato soldi, non ti hanno truffato.
Poi che si siano fatti la figura di merda è ovvio e l'ho già detto.

Ma addirittura stare a lagnarsi per una cosa regalata per sbaglio e poi tolta mi pare assurdo...cioè davvero, 2 pagine di lagne inutili perchè, una volta tanto, non siete riusciti a scroccare l'ennesimo gioco (inutile) gratis per farvi le cartine. Io due domande me le farei fossi in voi, onestamente. :asd:

Altair[ITA]
09-11-2018, 19:05
Boh.

Cioè:

1)uh che bello gioco gratis.
2)DOH! chiavi finite
- oppure -
2) grande! presa! doh poi me la staccano, vabbè dai andrà bene la prossima volta. 'sti stupidi oh che macello hanno fatto. ahahah

non sarebbe più semplice invece di continuare a scannarvi tra voi? :asd:

MrBattiloca
09-11-2018, 19:06
;45873747']Boh.

Cioè:

1)uh che bello gioco gratis.
2)DOH! chiavi finite
- oppure -
2) grande! presa! doh poi me la staccano, vabbè dai andrà bene la prossima volta. 'sti stupidi oh che macello hanno fatto. ahahah

non sarebbe più semplice invece di continuare a scannarvi tra voi? :asd:

Appunto.

doctor who ?
09-11-2018, 19:22
Le chiavi humble bundle non ha la capacità fisica di revocarle, è stato per forza lo sviluppatore e non sappiamo come è andato il dialogo, ma ok

lolol ign :Prrr: :help: :banned:

Max_R
09-11-2018, 19:28
L'unica cosa che mi sento di dire è che ciò che stonava imho era l'avviso che prima o poi la chiave sarebbe arrivata :asd:
Per il resto poco importa

djmatrix619
09-11-2018, 19:30
Si ma keep calm, comunque. :D :D

Windtears
09-11-2018, 19:39
Si ma keep calm, comunque. :D :D

bravo e compratevi crypt of the necrodancer su steam che sta in offerta. ;)

Il Mulo
09-11-2018, 21:03
Gli unici che stanno ridendo sono quelli che si sono rivenduti la key sul gray market.

fraussantin
09-11-2018, 21:13
Gli unici che stanno ridendo sono quelli che si sono rivenduti la key sul gray market.Beh se han riscosso con paypal non faranno in tempo a ridere che già si rattristeranno.

Semmai sono gli "scambisti" ad averla vinta. Ma cmq non ti fai un bel nome.

Darkless
09-11-2018, 21:37
Semmai sono gli "scambisti" ad averla vinta. Ma cmq non ti fai un bel nome.

Quel che fai nella vita di coppia sono affari tuoi. Noi non ti giudichiamo.

Ziosilvio
10-11-2018, 21:42
Noto con piacere che le polemiche sembrano essere finite.

DenFox
11-11-2018, 16:57
Ragazzi dove posso prendere una chiave di Fallout 4 goty per Steam a buon prezzo?

Max_R
11-11-2018, 17:25
Ragazzi dove posso prendere una chiave di Fallout 4 goty per Steam a buon prezzo?

https://isthereanydeal.com/game/falloutivgameofyearedition/info/

marco_iol
11-11-2018, 18:33
Ho notato Cities: Skylines Deluxe Edition su Gamesplanet a 6,86€.
Visto che non lo giocherei subito, vale la pena comprarlo subito visto il prezzo?

DarkMage74
11-11-2018, 18:36
Visto che non lo giocherei subito, vale la pena comprarlo subito visto il prezzo?

per 12$ ti puoi prendere il monthly dell'Humble Bundle, danno Cities Skylines + il dlc After Dark, Metal Gear Solid 5 completo e altri giochi da scoprire il mese prossimo

djmatrix619
11-11-2018, 19:12

Soldi buttati per la Deluxe.. prendi il gioco liscio.

marco_iol
11-11-2018, 19:50
Soldi buttati per la Deluxe.. prendi il gioco liscio.

Visto grazie - effettivamente non ne vale la pena. Sempre su Gamesplanet, la versione liscia viene circa 5,70 €, ancora meno.

marco_iol
11-11-2018, 19:51
per 12$ ti puoi prendere il monthly dell'Humble Bundle, danno Cities Skylines + il dlc After Dark, Metal Gear Solid 5 completo e altri giochi da scoprire il mese prossimo
Anche questa mi sembra una buona idea, grazie.

Ghigi
12-11-2018, 00:40
Fanatical: Broken Sword Trilogy 0,99€ (historical low)

IlCavaliereOscuro
13-11-2018, 12:25
Lydia attualmente in offerta su STEAM a 0,99€.
Sembra carino...

https://store.steampowered.com/app/629000/Lydia/

dado1979
13-11-2018, 17:52
Lydia attualmente in offerta su STEAM a 0,99€.
Sembra carino...

https://store.steampowered.com/app/629000/Lydia/
Anche a me ispira molto… lo compro.
Grazie.

Windtears
13-11-2018, 20:06
https://www.humblebundle.com/games/dystopian-bundle

Tier Item
1 Tokyo 42
1 Distrust
1 Beholder
1 Orwell: Keeping an Eye On You
2 Orwell: Ignorance is Strength
2 Rain World
2 60 Seconds!
3 >observer_
3 $2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

Tier 3 = $15 or ~£11.66

Ezechiele25,17
14-11-2018, 11:23

Tier Item
1 Tokyo 42
1 Distrust
1 Beholder
2 Rain World
2 60 Seconds!
3 >observer_

Tier 3 = $15 or ~£11.66

mi pare un po' alto il tier 3

Carlyle
14-11-2018, 18:53

Tier Item
1 Tokyo 42
1 Distrust
1 Beholder
2 Rain World
2 60 Seconds!
3 >observer_

Tier 3 = $15 or ~£11.66

Preso il tier 1.

Frix00
15-11-2018, 14:52
Preso il tier 1.

preso anch'io il tier 1 grazie

Windtears
15-11-2018, 19:30
https://www.humblebundle.com/store/sins-of-a-solar-empire-rebellion

free su humble, su gog invece ci stanno un po' di giochi giapponesi in offerta per il lancio di alcune VN sulla piattaforma e minimo storico per zwei arges adventure (jrpg)

paulgazza
16-11-2018, 09:01
Non è risparmio, ma una notizia comunque interessante:
molti giochi telltale non sono più a catalogo steam, speriamo gog faccia una promozione interessante prima di levarli dal catalogo

djmatrix619
16-11-2018, 10:03
molti giochi telltale non sono più a catalogo steam, speriamo gog faccia una promozione interessante prima di levarli dal catalogo

Addirittura? Avevo da finire la serie di The Walking Dead io (fatto solo le prime 2 seasons), non potró farlo piú (su Steam almeno)? :stordita:

Max_R
16-11-2018, 10:08
Addirittura? Avevo da finire la serie di The Walking Dead io (fatto solo le prime 2 seasons), non potró farlo piú (su Steam almeno)? :stordita:

Se ti manca la final season in ogni caso era rimasta incompleta. Ora l'hanno acquistata quelli di skybound che la porteranno a termine e la rimetteranno in vendita :)

~Blissard~
16-11-2018, 12:10

Se li hai in libreria credo restino, li tolgono solo dal negozio ;)

MrBattiloca
16-11-2018, 12:21
Scusate avrei una domanda su un'offerta che ho trovato sullo store di Microsoft, non saprei dove altro chiedere quindi lo faccio qui. :)

C'è attualmente un'offerta sul Gold di xbox live che costa 1 euro e se si ha il gold Sea of Thieves lo si paga 35.
Volevo sapere se questa cosa vale anche per il pc cioè se si può fare e cosa "comporta" avere il gold su pc dato che immagino sia una cosa esclusiva per la x1.

Grazie. :)

djmatrix619
16-11-2018, 12:27
Se ti manca la final season in ogni caso era rimasta incompleta. Ora l'hanno acquistata quelli di skybound che la porteranno a termine e la rimetteranno in vendita :)

Oh ottimo, molto meglio di quel che pensavo. ;)

Thanks!

ulukaii
16-11-2018, 12:48
Oh ottimo, molto meglio di quel che pensavo. ;)

Thanks!
Ma saranno comunque gli ex-TellTale a completarla. Skybound si è posta come obiettivo non solo quello di ultimare i lavori sui 2 episodi mancanti, ma anche di farlo con i devs che li stavano realizzando, affiancandoli a propri (o esterni) solo in caso di assenze, esempio perché nel frattempo il dev che ricopriva una certa posizione ha già trovato un posto in un altro studio.

djmatrix619
16-11-2018, 12:53
Ma saranno comunque gli ex-TellTale a completarla. Skybound si è posta come obiettivo non solo quello di ultimare i lavori sui 2 episodi mancanti, ma anche di farlo con i devs che li stavano realizzando, affiancandoli a propri (o esterni) solo in caso di assenze, esempio perché nel frattempo il dev che ricopriva una certa posizione ha già trovato un posto in un altro studio.

Spero che non ne risentirá la qualitá piú che altro. Non vorrei che per un motivo o per un altro, andranno in "rush" per portare a termine il lavoro. Mi pareva di aver letto parecchie cose brutte riguardo la serie, dopo la Season 2.

AlexAlex
16-11-2018, 13:04
Magari andrà invece in meglio, non penso che li abbiano acquisiti senza l'idea di proseguire seriamente

ulukaii
16-11-2018, 13:12
Spero che non ne risentirá la qualitá piú che altro. Non vorrei che per un motivo o per un altro, andranno in "rush" per portare a termine il lavoro. Mi pareva di aver letto parecchie cose brutte riguardo la serie, dopo la Season 2.
Uno dei fondatori di Skybound è Robert Kirkman.

djmatrix619
16-11-2018, 13:14
Uno dei fondatori di Skybound è Robert Kirkman.

Mi hai convinto! Venduto! :D

Il Mulo
16-11-2018, 13:43

Guarda, peggio di come li hanno fatti lavorare negli ultimi non si può fare.

Altair[ITA]
16-11-2018, 14:24
Guarda, peggio di come li hanno fatti lavorare negli ultimi non si può fare.

quoto.

anche io ho fatto solo le prime due stagioni, in più però ho fatto la mini stagione dedicata a michonne. e già di quest'ultima posso dire che oltre 4€ non vale assolutamente: breve, scontata, dai personaggi poco profondi e sopratutto poco interessanti.
stagione fatta a tavolino per riempire quel gap che intercorre tra un fumetto e un altro, dove il personaggio di michonne sparisce per Molti numeri. insomma, una ministagione fatta per i lettori del fumetto, che onestamente non trovo affatto da consigliare a chi, immagino come voi, non legga il fumetto. (((il telefilm segue tutt'altra situazione per quanto riguarda michonne)))

la stagione 3 pure ho letto bruttissime robe, e dunque anche di questa non andrò oltre i 6-7€ ...

questa quarta, vabbè, lo avete già detto...

Malek86
17-11-2018, 12:24
E' appena stata aggiunta su Steam un altra serie di vecchi giochi Lucasarts.

Però al momento lo sconto è solo del 40%, quindi su GOG penso si siano trovati a meno. Inoltre chissà se saranno compatibili allo stesso modo. Immagino di sì, ma non si sa mai.

Roland74Fun
18-11-2018, 10:16
Assassin's Creed, il primo capitolo sullo store originale di Uplay a 3,99 euro invece di 9.99. Appena preso. Accorrete in massa presto!

Vincenzo77
18-11-2018, 10:31
Assassin's Creed, il primo capitolo sullo store originale di Uplay a 3,99 euro invece di 9.99. Appena preso. Accorrete in massa presto!

preso un 3 anni fa insieme al secondo a 5 euro, 4 euro da solo non mi sembra questa grossa offerta.

Roland74Fun
18-11-2018, 10:39
Il secondo ce l'ho già.

TigerTank
18-11-2018, 11:06
A proposito di sconti Ubisoft, ho visto che c'è il DLC "Pacchetto Wenja" per FarCry Primal a 1,75€. Include:

le missioni Leggenda del mammut ("Duello tra belve", "Caccia ai cacciatori" e "L'anziano in trappola"),
lo shasti insanguinato,
la skin gufo tempestoso,
la skin smilodonte artigli di fuoco,
la skin mammut dorso di cenere,
la tintura da cacciatore wenja,
vantaggio dell'artefice,
vantaggio del cacciatore,
vantaggio della raccoglitrice
e il pacchetto bombe.

Vorrei chiedere se conviene...e se quelli messi in grassetto non siano "cheats"(non amo i dlc con delle facilitazioni al gameplay) non disattivabili. grazie.