View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Altair[ITA]
12-10-2020, 17:19
talmente che ha floppato quel darksiders 3?
;47032884']talmente che ha floppato quel darksiders 3?
E comunque il prezzo non è ancora quello giusto.
Darkless
12-10-2020, 17:29
Che sono quelle cifre qua dentro ?????? Com'è s'è ridotto questo povero thread.
:asd:
djmatrix619
12-10-2020, 17:54
É giá tanto che qualche volta compaiono ancora offerte, si era perso anche quest'uso. :asd:
Altair[ITA]
12-10-2020, 18:56
E comunque il prezzo non è ancora quello giusto.
ma figurati, ovvio. io sopra i 4€ non mi muovo :oink:
Che sono quelle cifre qua dentro ?????? Com'è s'è ridotto questo povero thread.
:asd:
;47033052']ma figurati, ovvio. io sopra i 4€ non mi muovo :oink:
Lo confesso, faceva parte di un serissimo studio di marketing volto all'utilizzo di immagini con ipno-animali per i condizionamento mentale al fine di indurre il soggetto all'acquisto.
Il reparto marketing ha lavorato duramente per anni, prima con l'ipno-rospo, poi con l'ipno-cane ed era in programma anche l'ipno-gattino:
Campione1
https://i.postimg.cc/CBmF8kt5/hypnofrog.gif (https://postimg.cc/CBmF8kt5)
Campione2
https://i.postimg.cc/r0Jp9vd8/dog.png (https://postimg.cc/r0Jp9vd8)
Tuttavia la disarmante e sconvolgente reazione di Darkless che ha mostrato una completa insensibilità al condizionamento mentale, ha mandando l'intero studio in fumo e segnato un nuovo step nell'evoluzione dell' homo sapiens:
account steam con acquisto esclusivo al di fuori dello store e solo se il prezo è inferiore a 3.99€
Tesi ulteriormente avvalorata da un'altro esemplare di homo sapiens Altair[ITA] (il quale peraltro si vanta della ridotta mobilità del suo gomito, con l'articolazione ulna-radio ravvicinata alla scapola, fenomeno non così raro in questo thread quale tipico tratto distintivo di questa nuova specie emergente, chiamato anche "braccino corto").
Inutile raccontare le reazioni di isterismo e panico nei raparti marketing... intere generazioni di economisti traumatizzate...., un'epoca è finita..... è l'alba di una nuova epoca. :O
PS: comunque c'era Payday 2 a 0.99€ e l'umble bundle (tier 2) a 3.40€ :D :Prrr:
TigerTank
12-10-2020, 20:12
Più che altro io su Fanatical consiglierei Ghost of a Tale a 7,81€, una piccola perla, e considerato il gioco, non è male nemmeno Metro Exodus Gold Edition a 20,14€.
alexbilly
14-10-2020, 19:37
Su Steam vedo che captain Tsubasa ha già raggiunto il 40% di sconto dopo nemmeno 2 settimane dall'uscita... troppi bug? Perchè dai trailer rilasciati mi sembrava un gioco dal gameplay promettente e profondo.
Darkless
14-10-2020, 22:12
Su Steam vedo che captain Tsubasa ha già raggiunto il 40% di sconto dopo nemmeno 2 settimane dall'uscita... troppi bug? Perchè dai trailer rilasciati mi sembrava un gioco dal gameplay promettente e profondo.
Profondo non direi :asd:
Su PC l'online era buggato all'uscita e giocavi solo contro bot, il che gli ha segato un po' le gambe. Non so nemmeno se l'abbiano sistemato poi.
c'è il thread ufficiale qua in giro, alcuni l'avevan comprato.
alexbilly
14-10-2020, 22:16
Profondo non direi :asd:
Su PC l'online era buggato all'uscita e giocavi solo contro bot, il che gli ha segato un po' le gambe. Non so nemmeno se l'abbiano sistemato poi.
c'è il thread ufficiale qua in giro, alcuni l'avevan comprato.
beh profondo rispetto ai giochi precedenti di questo genere, di certo non cercavo l'alternativa di pes :D comunque di questo passo per i saldi di Natale andrà via a 14,99
E pensare che la mia ragazza mi ha regalato la versione da 70€.
Delusione.
Non essere deluso da un gioco: hai vinto tutto :O
FirstDance
15-10-2020, 07:37
Più che altro io su Fanatical consiglierei Ghost of a Tale a 7,81€, una piccola perla, e considerato il gioco, non è male nemmeno Metro Exodus Gold Edition a 20,14€.
meno male che ogni tanto passo ancora da qui.
Grazie TigerTank per avermi fatto scoprire questa piccola perla. Ma come faremmo senza forum come questo? Tantissimi giochi validissimi scomparirebbero senza che nessuno ne sappia niente.
Lollauser
15-10-2020, 08:38
meno male che ogni tanto passo ancora da qui.
Grazie TigerTank per avermi fatto scoprire questa piccola perla. Ma come faremmo senza forum come questo? Tantissimi giochi validissimi scomparirebbero senza che nessuno ne sappia niente.
Mah, è un titolo piuttosto controverso, con giudizi molto divergenti.
Ocio a fuorviare la gente...piuttosto direi che a te è piaciuto molto, il che è più che legittimo ovviamente ;)
No no è proprio una perla
Chiaro poi che le perle possono non piacere ;)
FirstDance
15-10-2020, 09:00
Ocio a fuorviare la gente...piuttosto direi che a te è piaciuto molto, il che è più che legittimo ovviamente ;)
Beh, davo per scontato che ognuno di noi avesse abbastanza giudizio da non prendere per oro colato quanto uno scrive. Anche perché ci sono giochi tripla A acclamati dalla critica che mi hanno fatto cagare e invece giochi orrendi che mi hanno divertito. E questo credo capiti a tutti.
Comunque sì, per me è un ottimo gioco, chi è interessato si vada a vedere qualche minuto di gameplay.
Edit: mi sono accorto che forse non si è capito che parlavo di Ghost of a Tale e NON di Metro Exodus, del quale credo che tutti sappiamo già che gioco sia.
Lollauser
15-10-2020, 09:11
Beh, davo per scontato che ognuno di noi avesse abbastanza giudizio da non prendere per oro colato quanto uno scrive. Anche perché ci sono giochi tripla A acclamati dalla critica che mi hanno fatto cagare e invece giochi orrendi che mi hanno divertito. E questo credo capiti a tutti.
Comunque sì, per me è un ottimo gioco, chi è interessato si vada a vedere qualche minuto di gameplay.
Edit: mi sono accorto che forse non si è capito che parlavo di Ghost of a Tale e NON di Metro Exodus, del quale credo che tutti sappiamo già che gioco sia.
Si si chiaro, si parlava di Ghost of a Tale.
Non ce l'ho ovviamente con te nello specifico.
E' che mi infastidisce questa abitudine a dare un senso assoluto ai nostri gusti personali (vedi messaggio prima del tuo, per esempio). Magari solo nella forma del messaggio, senza che neanche lo pensiamo veramente ;)
E siccome molta gente legge qua e compra, invece di andarsi a vedere qualche recensione di siti attendibili, e poi si trova in mano roba che non piace, ci starei più attento. Tutto qua :O
Detto questo, Ghost of a Tale ha sempre incuriosito anche me, magari sotto i 5€ ci faccio un pensierino ;)
doctor who ?
15-10-2020, 09:28
E' che mi infastidisce questa abitudine a dare un senso assoluto ai nostri gusti personali (vedi messaggio prima del tuo, per esempio). Magari solo nella forma del messaggio, senza che neanche lo pensiamo veramente ;)
E siccome molta gente legge qua e compra, invece di andarsi a vedere qualche recensione di siti attendibili, e poi si trova in mano roba che non piace, ci starei più attento. Tutto qua :O
Detto questo, Ghost of a Tale ha sempre incuriosito anche me, magari sotto i 5€ ci faccio un pensierino ;)
Le recensioni sui siti attendibili sempre una persona come te le fa, non le partorisce il padreterno.
Detto questo, mi sa che sta sul pass economico EA, quindi volendo lo si può provare a 4 o 5€
E' che a volte è implicito l'imho
Non si è parlato oltreutto di capolavoro ma di perla che secondo me ha un valore diverso
E' un prodotto indiscutibilmente confezionato bene anche per la sua natura indipendente
E' stato altrettanto indiscutibilmente curato
Poi tutto può non piacere
Lollauser
15-10-2020, 09:56
Le recensioni sui siti attendibili sempre una persona come te le fa, non le partorisce il padreterno.
Detto questo, mi sa che sta sul pass economico EA, quindi volendo lo si può provare a 4 o 5€
Certo, siti attendibili vuole dire che provano il gioco per un tempo sufficiente, e restituiscono una recensione che evidenzia correttamente gli aspetti del gioco. E non è così scontato, con tutti i siti che ci sono in giro ;)
Poi dopo uno, conoscendo i propri gusti, si fa un'idea se fa per se o meno, indipendentemente dal voto finale. Io almeno mi regolo così
Grazie per l'input sul EA pass :)
E' che a volte è implicito l'imho
Non si è parlato oltreutto di capolavoro ma di perla che secondo me ha un valore diverso
E' un prodotto indiscutibilmente confezionato bene anche per la sua natura indipendente
E' stato altrettanto indiscutibilmente curato
Poi tutto può non piacere
Beh perla è un termine generico, ecco così già è più centrato :D
ma adesso la smetto se no sembro un puntiglioso del caxxo :oink:
djmatrix619
15-10-2020, 11:52
Ricordo che stasera (verso le 19 mi pare o giú di lí) esce Age Of Empires III: DE, che potete avere subito in sconto dal day1 del 25% se possedete gli altri giochi del pacchetto.
Ho provato 3 volte la beta online, e giá funziona bene, nessun bug. :)
~Blissard~
15-10-2020, 14:50
Ghost of a tale è molto bello
TigerTank
15-10-2020, 16:04
Beh oddio...a parte l'esperienza personale tramite la quale possono non piacere giochi molto quotati, se ci riferiamo ai giudizi generali, su Steam sta a livello "Molto Positivo" su quasi 2700 voti(con il 91% di valutazioni positive) :D
Lascio perdere metacritic che si basa su 25 recensioni di critici e 102 users. Comunque in zona verde come voti :D
EDIT: su Epic "Amnesia:A machine for pigs" e "Kingdom New Lands"(già regalato in passato) riscattabili free fino al 22 ottobre.
itachi23
16-10-2020, 10:28
Visto che non è mai andato in un humble...e tutti lo aspettavano segnalo
Salt and Sanctuary al minimo storico, cioè 4,50€ su manco a dirlo humble store...
Ni no kuni 2 su gamersgate a 8,78€
ne vale la pena?
TigerTank
16-10-2020, 20:18
Su Steam ci sono varie offerte Sega, tipo Bayonetta e Vanquish al 75% (4,99€) o anche in pacchetto con ulteriore sconto.
Su Steam ci sono varie offerte Sega, tipo Bayonetta e Vanquish al 75% (4,99€) o anche in pacchetto con ulteriore sconto.
Già, ma il prezzo è praticamente sempre quello ogni volta che va in sconto.
Non è proprio un fatto eccezionale.
TigerTank
16-10-2020, 20:25
Già, ma il prezzo è praticamente sempre quello ogni volta che va in sconto.
Non è proprio un fatto eccezionale.
A me mancava Vanquish e stavolta l'ho preso. Aggiungendo comunque il pacchetto al carrello invece che il singolo gioco, me lo ha messo a 4,49€ invece di 4,99.
Comunque sì hai ragione, però sia mai che altri come me finora li abbiano snobbati ma stavolta vogliano giocarli :D
Windtears
16-10-2020, 21:38
domani sega regalerà, sempre su steam, un prototipo di golden axe mai completato e uno street of rage con i protagonisti di yakuza, sapevatelo. :P
JuanCarlos
16-10-2020, 22:36
Lo so che 8€ sono un'enormità per questo thread ma c'è al 50% Return of the Obra Dinn, di Lucas Pope, che per chi non lo sapesse, è il creatore di quel capolavoro di Papers, Please.
Lo so che 8€ sono un'enormità per questo thread ma c'è al 50% Return of the Obra Dinn, di Lucas Pope, che per chi non lo sapesse, è il creatore di quel capolavoro di Papers, Please.
Gioco interessante ma occorre sapere bene l'inglese. Perché si tratta di ricostruire gli avvenimenti basandosi sugli indizi e sull'associazione dei fatti / nomi / volti
tobyaenensy
17-10-2020, 07:22
Gioco interessante ma occorre sapere bene l'inglese. Perché si tratta di ricostruire gli avvenimenti basandosi sugli indizi e sull'associazione dei fatti / nomi / volti
MI interessa il gioco, non è tutto sub ita?
MI interessa il gioco, non è tutto sub ita?
Non quando l'ho iniziato io (per poi lasciarlo in sospeso). Me la cavo bene con l'inglese ma qui le meccaniche rendono il tutto piuttosto ostico.
Ora provo ad avviarlo ma dallo store vedo che teoricamente hanno aggiunto lingue. Potrei ricominciarlo anche se avevo già 3h in attivo.
alethebest90
17-10-2020, 10:07
Non quando l'ho iniziato io (per poi lasciarlo in sospeso). Me la cavo bene con l'inglese ma qui le meccaniche rendono il tutto piuttosto ostico.
Ora provo ad avviarlo ma dallo store vedo che teoricamente hanno aggiunto lingue. Potrei ricominciarlo anche se avevo già 3h in attivo.
dai magari quelle 3 ore non sono come 15 minuti di un gdr open world con teletrasporti :asd:
dai magari quelle 3 ore non sono come 15 minuti di un gdr open world con teletrasporti :asd:
Eh ma mi ritocca ripetere tutte le intuizioni :muro:
Confermo testi ita
Confermo testi ita
e a traduzione come siamo messi?
che ultimamente di adattamenti schifidi se ne trovano fin troppi... :mc:
e a traduzione come siamo messi?
che ultimamente di adattamenti schifidi se ne trovano fin troppi... :mc:
Questo non lo so perché come dicevo l'avevo iniziato circa un anno fa credo ed era solo inglese. Sono andato avanti abbastanza bene ma ad un certo punto le info erano tante, tanta roba avrei dovuto annotarla etc, così mi sono bloccato.
tobyaenensy
17-10-2020, 12:33
Eh ma mi ritocca ripetere tutte le intuizioni :muro:
Confermo testi ita
Ottimo grazie, mi ispira proprio un sacco.
Bundle su fanatical, a partire da 1 euro, molti giochi però sono stati regalati quindì non è che sia questo granché:
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/spooktacular-build-your-own-bundle
segnalo questo strano gioco, su Humble a 1.50€ per altri 5gg, qualcuno lo consiglia? :
Lust for darkness (https://www.humblebundle.com/store/lust-for-darkness?hmb_source=search_ba)
Arkhan74
17-10-2020, 14:25
segnalo questo strano gioco, su Humble a 1.50 per altri 5gg, qualcuno lo consiglia? :
Lust for darkness (https://www.humblebundle.com/store/lust-for-darkness?hmb_source=search_ba)
No. Una noia mortale!
Distraint è l'unico che mi sento di consigliare
Da evitare
Syndrome, Kholat, Unloved
Lust for Darkness confermo il parere di Arkhan ed il più delle recensioni
JuanCarlos
17-10-2020, 14:55
Distraint è molto carino anche secondo me. Ho in lista The Final Station e The Descent, ma non so quando riuscirò a giocarli.
Su GMG c'è Felix the Reaper a 4,25€ che è appena uscito dal GamePass e non ho fatto in tempo a provare, qualcuno lo ha giocato?
Distraint è molto carino anche secondo me. Ho in lista The Final Station e The Descent, ma non so quando riuscirò a giocarli.
Su GMG c'è Felix the Reaper a 4,25€ che è appena uscito dal GamePass e non ho fatto in tempo a provare, qualcuno lo ha giocato?
Descendant insomma.. gioco in stile telltale ma con poco carisma. In ogni caso per qualche euro si può provare.
alexbilly
17-10-2020, 16:21
Io mi prendo Lorelai a un euro.
Altair[ITA]
17-10-2020, 16:48
Lorelai ad 1€ è un furto. lo compro all'istante.
potete elaborare il fatto che lust for darkness sia una noia? lo tengo in wishlist da una vita, almeno così lo provavo...
vorrei fare 5 giochi a 3€ nel bundle di lorelai. mi sapete consigliare qualcosa?
[o magari, se trovo un amico, 2,50€ per 5 giochi...]
cruelboy
17-10-2020, 18:07
Bundle su fanatical, a partire da 1 euro, molti giochi però sono stati regalati quindì non è che sia questo granché:
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/spooktacular-build-your-own-bundle
Già solo Lorelai e 2Dark meritano molto più di quell'eventuale euro ;)
TigerTank
17-10-2020, 18:16
Per chi ha amato e ama i giochi della Amanita Design, su Humble Bundle c'è Chuchel a 2,99€.
;47042091']Lorelai ad 1€ è un furto. lo compro all'istante.
potete elaborare il fatto che lust for darkness sia una noia? lo tengo in wishlist da una vita, almeno così lo provavo...
vorrei fare 5 giochi a 3€ nel bundle di lorelai. mi sapete consigliare qualcosa?
[o magari, se trovo un amico, 2,50€ per 5 giochi...]
A me è piaciuto Kholat.
Belle ambientazioni, belle atmosfere e imparare a spostarsi usando solo bussola e coordinate sulla carta è stato divertente.
In pratica mi ero stampato la mappa e mi segnavo a matita i punti delle coordinate :D
mi unisco alla richiesta, anche io sarei tentato per 1,50€
del bundle di fanatical, kholat, descendant e distraint sono stati regalti su steam e/o Epic, mentre 2dark lo regalarono gli sviluppatori in versione drm free, credo su indiegala, quindi controllate di non averli già quelli.
Arkhan74
18-10-2020, 08:32
mi unisco alla richiesta, anche io sarei tentato per 1,50€
Io l'ho trovato piatto, scialbo... privo di quel senso di oppressione che un titolo del genere dovrebbe trasmettere.
Gli enigmi sono estremamente semplici e grafica e animazioni lasciano a desiderare.
Altair[ITA]
18-10-2020, 14:20
Capito. Grazie.
Sai consigliarmi qualcosa da quel bundle? vorrei fare 5 titoli 3 euro :)
oltre lorelai che è must buy
Arkhan74
18-10-2020, 15:53
Non ti so essere d'aiuto; ho giocato solo Distraint (con piacere), gli altri mai provati anche se qualcuno dovrei averlo in libreria... :boh:
Duncandg
19-10-2020, 10:13
;47043056']Capito. Grazie.
Sai consigliarmi qualcosa da quel bundle? vorrei fare 5 titoli 3 euro :)
oltre lorelai che è must buy
The Descendant
Kholat
Final Station
:)
TigerTank
19-10-2020, 10:14
Su Epic il 22 dovrebbero sbloccare/regalare Costume Quest 2 e Layers of Fear 2.
Altair[ITA]
19-10-2020, 10:24
Grazie per i titoletti che mi avete nominato, tutti voi!
oggi pomeriggio faccio un bel pick
Avevo pensato pure a fare 10 a 5€, ma a conti fatti: ci gioco? :stordita: considerando che tra una manciata di giorni partono gli sconti del mio genere preferito...
alexbilly
19-10-2020, 10:47
;47044077']Grazie per i titoletti che mi avete nominato, tutti voi!
oggi pomeriggio faccio un bel pick
Avevo pensato pure a fare 10 a 5€, ma a conti fatti: ci gioco? :stordita: considerando che tra una manciata di giorni partono gli sconti del mio genere preferito...
tra un mese esce cyberpunk, non ci sarà tempo per altro :O
TigerTank
19-10-2020, 11:06
tra un mese esce cyberpunk, non ci sarà tempo per altro :O
Chissà...magari alla fine si rivelerà banale e noioso a gameplay :asd:
Al di sotto del ray tracing pompato per cui comunque mancano nuove vga in quantità :sofico:
P.S. Su Prime Gaming hanno aggiunto un giochino free riscattabile che si chiama "Stick it to The Man!"(7,99€ su Steam).
segnalo altri 2 bundle su fantical:
hallows-bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/hallows-bundle)
build-your-own-r-p-g-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-r-p-g-bundle)
Segnalo Observer: System Redux disponibile fino al 20/10 ad € 4,99 (quindi con l'80% di sconto) per chi ha già in libreria l'originale >observer_ . Alcuni di voi avranno già l'originale perché è stato regalato ad Ottobre 2019 da Epic Games Store.
https://store.steampowered.com/app/1386900/Observer_System_Redux/
TigerTank
19-10-2020, 22:51
Segnalo Observer: System Redux disponibile fino al 20/10 ad € 4,99 (quindi con l'80% di sconto) per chi ha già in libreria l'originale >observer_ . Alcuni di voi avranno già l'originale perché è stato regalato ad Ottobre 2019 da Epic Games Store.
https://store.steampowered.com/app/1386900/Observer_System_Redux/
Eh no, mi sa che funziona solo in caso di acquisto su Steam.
Se lo si è preso in regalo da Epic o da Prime Gaming, tanti saluti! :D
Oltretutto su Steam hanno bloccato la vendita di quello originale, non è più disponibile.
Mi sono espresso male io, lo sconto è legato ovviamente alla piattaforma sulla quale si possiede il gioco. E su Steam non è presente neppure più lo sconto, magari sarà riproposto prima del lancio. Su Epic Games Store lo sconto dovrebbe essere disponibile fino al 10/11.
TigerTank
20-10-2020, 18:29
Mi sono espresso male io, lo sconto è legato ovviamente alla piattaforma sulla quale si possiede il gioco. E su Steam non è presente neppure più lo sconto, magari sarà riproposto prima del lancio. Su Epic Games Store lo sconto dovrebbe essere disponibile fino al 10/11.
Ok, ora è chiaro!
Meno male che vale anche per Epic. Ho visto ora il banner sul sito :)
Su Steam credo che comunque sia automatico come su Epic, una volta aggiunto al carrello credo venga calcolato in automatico se presente in libreria la versione precedente :)
Warning_original
20-10-2020, 18:40
Ci sono i Monkey Island e gli Indiana Jones in offerta
https://www.fanatical.com/it/publishers/lucasfilm
TigerTank
20-10-2020, 18:55
Ci sono i Monkey Island e gli Indiana Jones in offerta
https://www.fanatical.com/it/publishers/lucasfilm
Oddio...c'è anche Armed and Dangerous, ricordo che ai tempi mi piacque moltissimo :D
Quasi quasi a 1,14€ lo aggiungo su Steam. Grazie :)
Comunque in questi giorni sto rigiocando x-wing alliance, ritornato in auge specialmente dopo l'uscita di Squadrons e usando le mod XWAUPGRADE.
Ma il migliore è quello di gog che liscio si installa in full italiano. Quello su Steam è solo inglese.
Su Steam credo che comunque sia automatico come su Epic, una volta aggiunto al carrello credo venga calcolato in automatico se presente in libreria la versione precedente :)
Leggendo il forum di Steam pare che non sia così. Ci sono utenti che si lamentano perché lo sconto è attivo su Epic e non su Steam.
altro bundle su Humble a partire da 0,84€:
Humble Thrills & Chills Bundle (https://www.humblebundle.com/games/thrills-chills?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_1)
Del primo tier Pacify non fa per me, però c'e distraint 2 +OST, del secondo/terzo gli unici che mi incuriosiscono un po' sono DARQ, DESOLATE e The Blackout Club ma gli ultimi due sono co-op online quindi passo.
TigerTank
20-10-2020, 20:37
Leggendo il forum di Steam pare che non sia così. Ci sono utenti che si lamentano perché lo sconto è attivo su Epic e non su Steam.
Che roba strana.... :mc:
Lo sconto del %80 su Steam era attivo fino al 15 settembre, la cosa era stata indicata nell'annuncio postato dai devs a fine agosto (fonte (https://steamcommunity.com/games/1386900/announcements/detail/2877192080892351982)).
TigerTank
20-10-2020, 22:37
Lo sconto del %80 su Steam era attivo fino al 15 settembre, la cosa era stata indicata nell'annuncio postato dai devs a fine agosto (fonte (https://steamcommunity.com/games/1386900/announcements/detail/2877192080892351982)).
Ah ecco, grazie per la precisazione :)
Allora è una fortuna che ora sia su Epic...il gioco ce l'ho lì e su Prime Gaming, regalato in entrambi i casi :asd:
Comunque spero che tecnicamente lo abbiano migliorato...era interessante ma talmente legnoso da non valere più di una manciata di €.
giacomo_uncino
20-10-2020, 23:03
disuuadetemi! Sono tentato da Shenmue 3 Deluxe Edition che su epic con sconti vari mi verrebbe 12 e rotti euri ........... :fagiano:
disuuadetemi! Sono tentato da Shenmue 3 Deluxe Edition che su epic con sconti vari mi verrebbe 12 e rotti euri ........... :fagiano:
dissuaderti ?? Compra al volo quel capolavoro di Yu Suzuki, quasi sicuramente il suo ultimo gioco ;)
Mc®.Turbo-Line
20-10-2020, 23:43
Su steam Rise of the Tomb Raider™
a 7.49€
https://store.steampowered.com/app/391220/Rise_of_the_Tomb_Raider/
Grazie per la precisazione ulukaii
Ah ecco, grazie per la precisazione :)
Allora è una fortuna che ora sia su Epic...il gioco ce l'ho lì e su Prime Gaming, regalato in entrambi i casi :asd:
Comunque spero che tecnicamente lo abbiano migliorato...era interessante ma talmente legnoso da non valere più di una manciata di €.
Beh non è una fortuna, è un accordo di distribuzione, per questo lo sconto su EGS dura più a lungo rispetto a quanto visto su Steam ;)
Lo stesso sconto dovrebbe anche venir poi applicato su GOG, sebbene ancora non è indicato quando il titolo arriverà sulla piattaforma.
TigerTank
21-10-2020, 09:01
Beh non è una fortuna, è un accordo di distribuzione, per questo lo sconto su EGS dura più a lungo rispetto a quanto visto su Steam ;)
Lo stesso sconto dovrebbe anche venir poi applicato su GOG, sebbene ancora non è indicato quando il titolo arriverà sulla piattaforma.
Beh no per me è una fortuna perchè ce l'ho su 2 client ma non su Steam :D
Comunque vabbè....vedremo se tale "remake" merita.
Io comunque spero che nelle prossime tornate di saldi mettano in scontone Secret of Mana. Lo vorrei giocare perchè da ragazzino mi piacque tantissimo su snes...ma 20€ non glieli dò perchè a quanto pare non è proprio al top come remake. E manco lo sforzo dei testi in italiano.
29Leonardo
21-10-2020, 15:37
Su steam Rise of the Tomb Raider™
a 7.49€
https://store.steampowered.com/app/391220/Rise_of_the_Tomb_Raider/
Sempre lo stesso sconto da anni...:ronf:
Andry1980
21-10-2020, 16:17
Dirt Rally a 0,79€ su Fanatical per 24h, già regalato ma magari qualcuno non è riuscito a riscattarlo.
https://www.fanatical.com/en/game/dirt-rally-game
Io comunque spero che nelle prossime tornate di saldi mettano in scontone Secret of Mana. Lo vorrei giocare perchè da ragazzino mi piacque tantissimo su snes...ma 20€ non glieli dò perchè a quanto pare non è proprio al top come remake. E manco lo sforzo dei testi in italiano.
Al tempo aveva una pixel art pazzesca e quel che vedo non lo è altrettanto.
E' in wishlist da tempo ma più di 5 euro non ce li butto.
Vincenzo77
22-10-2020, 13:25
Bundle carino da Fanatical.
https://www.fanatical.com/en/bundle/safe-in-our-world-1-st-anniversary-charity-bundle
Con 5,09€, che vanno tutti in beneficenza, vi portate a casa:
GRIS
AVICII Invector
RiME
The Town of Light
Fractured Minds
Meadow
Dear Esther: Landmark Edition
Rime e Gris tanta roba
Town of Light caruccio se piace perlustrare un po' a vuoto
TigerTank
22-10-2020, 14:31
Al tempo aveva una pixel art pazzesca e quel che vedo non lo è altrettanto.
E' in wishlist da tempo ma più di 5 euro non ce li butto.
Vero...la penso anch'io così.
Rime e Gris tanta roba
Town of Light caruccio se piace perlustrare un po' a vuoto
Diciamo che è molto riflessivo/"psicologico", riguarda un luogo realmente esistito a Volterra e soprattutto è fatto da un team di sviluppo italiano. :)
~Blissard~
22-10-2020, 17:38
Saldi di Hallowen su EPIC + Buono da 10€ = Redemption 2 a 30€ :cool:
alethebest90
22-10-2020, 17:57
:eek: :eek:
non è il thread giusto sappilo :asd:
https://i.imgflip.com/1tntyb.gif
~Blissard~
22-10-2020, 18:06
:eek: :eek:
non è il thread giusto sappilo :asd:
Ho letto di peggio e per giochi peggiori :D :p
alethebest90
22-10-2020, 18:16
Ho letto di peggio e per giochi peggiori :D :p
a 15€ forse come per gta 5, però aspettiamo EPIC che lo regali no :D
Saldi di Halloween su EPIC + Buono da 10€ = Metro Exodus a 5,99€
~Blissard~
22-10-2020, 18:30
a 15€ forse come per gta 5, però aspettiamo EPIC che lo regali no :D
Hehehe stiamo freschi allora :D
stefano76
22-10-2020, 18:40
Metro Exodus a 5.99 per chi ha ancora il buono Epic da 10 euro.
metro redux bundle a 7,49 su fanatical com'è?
State of decay 2 a. 10 col buono... Merita 10 euro?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
TigerTank
22-10-2020, 20:26
PIù che altro su Epic Costume Quest 2 e Layers of Fear 2 gratis :fagiano:
Io il buono l'ho già usato per Star Wars Squadrons a 29,90(20 anni che aspettavo un simulatore di volo Star Wars dopo X-Wing Alliance) :D
anto160588
22-10-2020, 20:35
Metro Exodus a 5.99 per chi ha ancora il buono Epic da 10 euro.
Io avevo due buoni.
Preso a 5,99 e il pass a 4,99. Insomma gold edition a 10,98 (ma sono indietro con gli arretrati mannaggia a loro!)
TigerTank
22-10-2020, 20:41
Ho visto ora tra i saldi Epic che c'è anche Soma a 2,49€. Se non l'avete prendetelo che è un piccolo capolavoro.
Io l'avrò rigiocato almeno 3 volte finora :D
Murdock79
23-10-2020, 09:04
State of decay 2 a. 10 col buono... Merita 10 euro?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando TapatalkNo meglio ba 5€
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
No meglio ba 5€
troppo tardi, ha vinto la curiosità :asd:
Lollauser
23-10-2020, 09:15
Ho visto ora tra i saldi Epic che c'è anche Soma a 2,49€. Se non l'avete prendetelo che è un piccolo capolavoro.
Io l'avrò rigiocato almeno 3 volte finora :D
Regalato qualche mese fa sempre da Epic, peraltro (uno dei pochi loro regali che ho giocato e finito).
Se interessa il genere vale sicuramente la pena provarlo anche a 2.50€ :sofico:
Murdock79
23-10-2020, 09:35
troppo tardi, ha vinto la curiosità :asd:Vabbè se lo giochi subito ci sta!
Facci sapere come ti sembra.
Vabbè se lo giochi subito ci sta!
Facci sapere come ti sembra.
messo in download
vediamo, poi vi dico
Su State of Decay 2 sarebbe interessante sapere se necessita di Epic Launcher per girare.
TigerTank
23-10-2020, 13:30
Regalato qualche mese fa sempre da Epic, peraltro (uno dei pochi loro regali che ho giocato e finito).
Se interessa il genere vale sicuramente la pena provarlo anche a 2.50€ :sofico:
Esatto :D
Poi se non ricordo male prima si faceva tramite mod ma ora è possibile disattivare ufficialmente i nemici rendendolo più un'avventura esplorativa, escludendo un paio di punti difficili e frustranti(per chi non ama dover superare dei nemici in modalità stealth) :)
Su State of Decay 2 sarebbe interessante sapere se necessita di Epic Launcher per girare.
Se intendi se il gioco (una volta scaricato) possa essere lanciato senza il client EGS, ma avviando direttamente l'exe (o un link ad esso), può anche essere, anzi è facile che sia possibile. Se però intendi se corrisponda alla versione su Microsoft Store, quindi la gestisci in tutto dall'app/store Microsoft, allora no.
Le versioni Steam/Epic sono uguali fra loro, ma distinte rispetto a quella sul Microsoft Store (anche solo per il fatto di non essere incapsulate). Tuttavia è possibile sincronizzare i progressi fra queste versioni e quella Microsoft (e viceversa) facendo il link a proprio account Microsoft/Xbox Live, come spiegato qui > https://support.xbox.com/it-IT/help/games-apps/game-titles/state-of-decay-2-juggernaut-edition-info
~Blissard~
23-10-2020, 14:51
Ho usato anche l'altro buono e mi sono preso dead cell a 4.99€ spettacolare sto gioco
puoi lanciare l'exe, ma ti si apre anche il launcher... quindi penso proprio di no
comunque gira bene tutto maxato nella config in firma, difficoltà base è comunque ostica
mi sembra ovviamente meno legnoso e più rifinito del primo, e più volte ho cercato di quittare, ma sono andato avanti
carino dai, a 10 euro ci sta, a 5 sarebbe stato il top :asd:
Grazie a tutti per le info, ho solo dubbi sul fatto che c'è anche Shenmue 3 a veramente poco, quasi mi dispiace per il mitico Yu...
TigerTank
23-10-2020, 18:25
Segnalo che su Prime Gaming hanno aggiunto questo (https://store.steampowered.com/app/765880/The_Occupation/) gioco(The Occupation) riscattabile gratis.
Segnalo che su Prime Gaming hanno aggiunto questo (https://store.steampowered.com/app/765880/The_Occupation/) gioco(The Occupation) riscattabile gratis.
Grazie, titolo interessante che avevo nella lista desideri su Steam :D
TigerTank
23-10-2020, 20:03
Grazie, titolo interessante che avevo nella lista desideri su Steam :D
Prego! Sì conviene tenere d'occhio Prime Gaming(Ex Twitch). Se si ha un account amazon è tutto di guadagnato perchè finora hanno regalato non pochi giochi e non sono tutti "robetta"...ma a volte anche titoli che come in questo caso su Steam o altrove non costano poco. In tal caso sta a 29.99€.
Che poi piacciano o meno è altro discorso ma a caval donato...
Windtears
23-10-2020, 20:28
Prego! Sì conviene tenere d'occhio Prime Gaming(Ex Twitch). Se si ha un account amazon è tutto di guadagnato perchè finora hanno regalato non pochi giochi e non sono tutti "robetta"...ma a volte anche titoli che come in questo caso su Steam o altrove non costano poco. In tal caso sta a 29.99€.
Che poi piacciano o meno è altro discorso ma a caval donato...
se non avessero derivato troppo sul mobile e i soliti regali gacha, avrebbero risparmiato per dei titoli come nel primo anno di vita (pillars, tyranny... giusto per citare i più noti), ma la deriva f2p probabilmente gli genera più introiti e quindi ormai è solo "quantità a dispetto della qualità".
Se interessa The Tecnomancer a 5€ su gog (https://www.gog.com/game/the_technomancer)
giacomo_uncino
27-10-2020, 08:25
che dite di Warhammer: Vermintide 2 a 6,99€ ? è già stato a meno (3,51 su gamersgate) andrà in bundle? :fagiano: ma sopratutto merita?
Jon Irenicus
27-10-2020, 08:50
che dite di Warhammer: Vermintide 2 a 6,99€ ? è già stato a meno (3,51 su gamersgate) andrà in bundle? :fagiano: ma sopratutto merita?
Sul gioco: non è male, ci ha messo poco a stufarmi cmq.
giacomo_uncino
29-10-2020, 08:16
Sul gioco: non è male, ci ha messo poco a stufarmi cmq.
grazie ;)
un consiglio: per sfruttare il buono epic da 10€ stavo pensando di prendere metro:exodus.
vado sulla versione standard da 15,99 (alla fine sono 5,99) o sulla gold edition (che include i due DLC) da 25,99 (alla fine sono 15,99) ?
imho si può puntare al base
Lollauser
29-10-2020, 10:14
un consiglio: per sfruttare il buono epic da 10€ stavo pensando di prendere metro:exodus.
vado sulla versione standard da 15,99 (alla fine sono 5,99) o sulla gold edition (che include i due DLC) da 25,99 (alla fine sono 15,99) ?
Anche secondo me, se non l'hai mai giocato e non sei già sicuro che ti piaccia pigliati pure la standard
doctor who ?
29-10-2020, 10:21
Io l'ho giocato sul pass microsoft liscio, a me è piaciuto, quando si troverà la gold a poco lo comprerò da qualche parte per rigiocarlo con le espansioni.
15 per il gioco completo ci stanno
Altair[ITA]
29-10-2020, 10:29
Su GAMEBILLET
Resident Evil 3 al minimo storico. (dove per minimo storico, intendo quello nei siti web autorizzati [in generale e su questo sito])
https://www.gamebillet.com/resident-evil-3
24,79€
(il gioco ha quasi 7 mesi di vita. Massimo un mese e ce lo troviamo nel solito bundle capcom annuale)
TigerTank
29-10-2020, 20:57
Su Epic segnalo Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered riscattabili gratis.
Post scriptum a 14 su steam. Preso, grazie😀
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
c'è pure Squadrons col buono a 20€, cross-play
su steam:
metro last light redux
metro 2033 redux
entrambi scontati da 19,99€ a 3,99€
razor820
30-10-2020, 08:04
c'è pure Squadrons col buono a 20, cross-play
Su epic?
TigerTank
30-10-2020, 12:36
c'è pure Squadrons col buono a 20€, cross-play
Io l'ho preso così, scalando il buono di 10€ ma erano 25€ :)
A 20€ meglio ancora.
se la vuoi su steam vedo che è in saldo la gold edition a 22€ su Humble (https://www.humblebundle.com/store/metro-exodus-gold-edition)
Mentre segnalo a 4€ il bundle Reaper Bundle 7 (https://www.fanatical.com/en/bundle/reaper-bundle-7) di Fanatical:
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Gray Dawn e altro.
la serie Sherlock Holmes non la conosco com'è?
Lollauser
30-10-2020, 13:50
Porca nzonza sta per scadermi il buono 10€ di Epic, e non trovo niente su cui spenderlo...volevo la gold di AC Origins, non l'ho presa quando stava in sconto convinto che ci sarebbe tornata, e invece nisba :rolleyes:
Darius_84
30-10-2020, 14:20
Porca nzonza sta per scadermi il buono 10€ di Epic, e non trovo niente su cui spenderlo...volevo la gold di AC Origins, non l'ho presa quando stava in sconto convinto che ci sarebbe tornata, e invece nisba :rolleyes:
Penso stia per scadere anche a me.
Quanto durava? Mi pare fino al 3 novembre o ricordo male?
In ogni caso sbaglio o stanno dando gli stessi buoni a questi sconti di halloween?
AlexAlex
30-10-2020, 14:24
In ogni caso sbaglio o stanno dando gli stessi buoni a questi sconti di halloween?1 novembre credo, in pratica oggi è l'ultimo giorno effettivo
DarkMage74
30-10-2020, 14:25
ma tanto li ridanno sicuramente
AlexAlex
30-10-2020, 14:27
ma tanto li ridanno sicuramenteSicuro infatti ne ho due visto che già il precedente non l'ho usato
Lollauser
30-10-2020, 14:41
In ogni caso sbaglio o stanno dando gli stessi buoni a questi sconti di halloween?
1 novembre credo, in pratica oggi è l'ultimo giorno effettivo
Si 1 novembre, lo si vede dentro l'app, sotto la voce "buoni" del profilo
Io ho preso Ghostrunner, fighissimo per me, praticamente una specie di platform in prima persona cyberpunk ultra-adrenalico e abbastanza tosto come difficoltà, appena uscito da 23 a 13, per me merita
JuanCarlos
30-10-2020, 15:48
Io ho preso Ghostrunner, fighissimo per me, praticamente una specie di platform in prima persona cyberpunk ultra-adrenalico e abbastanza tosto come difficoltà, appena uscito da 23 a 13, per me merita
Una specie di Mirror's Edge?
Jon Irenicus
30-10-2020, 15:52
Una specie di Mirror's Edge?Più veloce e cattivo, 1 hit kill.
FrancoBit
30-10-2020, 15:57
Io ultimamente sto giocando a Snowrunner, mi piace, attualmente a 26,79€ scintato. Se ti piace il genere è fatto molto bene.
The_Silver
30-10-2020, 15:58
Una specie di Mirror's Edge?
diciamo che è come se Mirror's Edge e Hotline Miami avessero avuto un figlio cyberpunk :D
Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition a €4,99 su steam.
TigerTank
30-10-2020, 16:19
Ottima situazione, se interessa ho visto che comunque Ghostrunner sta già a meno di 20€ su vari shop.
ggdeals (https://gg.deals/game/ghostrunner/).
devAngnew
30-10-2020, 16:20
Si 1 novembre, lo si vede dentro l'app, sotto la voce "buoni" del profilo
Ma da computer dove vedo i buoni epic ?
Bello vedere il carrello del game store ancora fermo ad un solo gioco mentre quello del negozio degli assets ne posso inserire quanti ne voglio ... :D
AlexAlex
30-10-2020, 16:26
Bello vedere il carrello del game store ancora fermo ad un solo gioco mentre quello del negozio degli assets ne posso inserire quanti ne voglio ... :DDal profilo
TigerTank
30-10-2020, 16:30
Bello vedere il carrello del game store ancora fermo ad un solo gioco mentre quello del negozio degli assets ne posso inserire quanti ne voglio ... :D
Nel menu che appare andando sul tuo nickname in alto a destra.
C'è la voce "Buoni" ma se ne hai dovrebbe esserci un pallino(arancione? ora non ricordo bene) accanto a tale voce.
devAngnew
30-10-2020, 17:22
Nel menu che appare andando sul tuo nickname in alto a destra.
C'è la voce "Buoni" ma se ne hai dovrebbe esserci un pallino(arancione? ora non ricordo bene) accanto a tale voce.
grazie 1000!!! :D
grazie pure a te @AlexAlex :D
trovati ne ho 2 scadono domenica alle 9:00
tobyaenensy
30-10-2020, 17:58
hades l'avete provato? di supergiant games avevo giocato apprezzandoli bastion e transistor. Verrebbe 6,79 col buono su epic
Darius_84
30-10-2020, 18:14
Sono indeciso tra Darksiders III (5€ col buono) o Outward (6€ col buono).
Consigli? :D
Windtears
30-10-2020, 18:36
hades l'avete provato? di supergiant games avevo giocato apprezzandoli bastion e transistor. Verrebbe 6,79 col buono su epic
ne parlano benissimo ovunque, ma non l'ho provato... io ho lo stesso dubbio, ma non ho mai finito transistor per cui mi sa che i miei buoni scadono. :P
Darius_84
30-10-2020, 18:39
ne parlano benissimo ovunque, ma non l'ho provato... io ho lo stesso dubbio, ma non ho mai finito transistor per cui mi sa che i miei buoni scadono. :P
ERESIA!
Transistor è un capolavoro!
Come hai fatto a non finirlo?!?!?! :banned:
TigerTank
30-10-2020, 18:54
Se interessa su Prime Gaming hanno aggiunto un gioco riscattabile gratis che si chiama "Extreme Exorcism".
Per il 2020 ci vorrebbe proprio un esorcismo estremo :asd:
Darkless
30-10-2020, 19:29
ERESIA!
A me ha rotto i maroni tipo dopo 10 minuti :asd:
prima o poi ci riproverò cmq.
FirstDance
30-10-2020, 19:43
Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition a €4,99 su steam.
Bello, lo consiglio, ma scordatevi i Castlevania vecchia maniera.
Windtears
30-10-2020, 19:52
ERESIA!
vuoi il mio sincero parere? Odio lo spam del dash (anche con la pausa pianificata ecc)... la narrativa mi ha coinvolto, il combat no.. e l'ho mollato per non riprenderlo più.
Merita un'altra occasione lo so, ma io non adoro questo "stile" preferivo più bastion... anche hades puzza dello stesso latte, motivo per cui non mi ci butto a pesce. :P
Darkless
30-10-2020, 19:55
vuoi il mio sincero parere? Odio lo spam del dash (anche con la pausa pianificata ecc)... la narrativa mi ha coinvolto, il combat no.. e l'ho mollato per non riprenderlo più.
Merita un'altra occasione lo so, ma io non adoro questo "stile" preferivo più bastion... anche hades puzza dello stesso latte, motivo per cui non mi ci butto a pesce. :P
Hades è molto più action, più vicino a Bastion, ma pare sia anche abbastanza punitivo.
29Leonardo
30-10-2020, 19:58
ERESIA!
Io l'ho finito ma non mi ha preso, mi piacque molto di piu Bastion, Hades lo vedo molto simile a ques'ultimo.
Darius_84
30-10-2020, 21:17
A livello di gameplay, soprattutto lato combat, è sicuramente più macchinoso rispetto a Bastion.
Ma come storia è un bel pezzo avanti rispetto a quest'ultimo, solo per la storia merita di essere giocato.
E comunque nessuno mi ha risposto, meglio Darksiders 3 a 5€ o Outward a 6€? :asd:
A livello di gameplay, soprattutto lato combat, è sicuramente più macchinoso rispetto a Bastion.
Ma come storia è un bel pezzo avanti rispetto a quest'ultimo, solo per la storia merita di essere giocato.
E comunque nessuno mi ha risposto, meglio Darksiders 3 a 5€ o Outward a 6€? :asd:
Il primo per constatare quanto è stato fatto male
Il secondo non lo conosco o meglio non posso portare pareri diretti
TigerTank
03-11-2020, 22:18
Nuovo set di giochi riscattabili gratuitamente su Prime Gaming.
http://i.imgur.com/4AGeOq2h.jpg (https://imgur.com/4AGeOq2)
Bundle Fanantical: (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/25th-anniversary-build-your-own-bundle)1gioco 1€, 5giochi 3€, 10 5€.
qualcosa di carino c'è: Dirt4, Ancestors Legacy, Syberia 3, Warhammer 40,000: Space Wolf, Omerta - City of Gangsters, Call of Juarez, Flashback, Enemy Front, Livelock ecc
JuanCarlos
08-11-2020, 10:34
Grazie per la segnalazione, preso Flashback! Dopo Another World, ri-finito qualche tempo fa, mi tuffo volentieri di nuovo nel passato
Grazie per la segnalazione, preso Flashback! Dopo Another World, ri-finito qualche tempo fa, mi tuffo volentieri di nuovo nel passato
Another World è un gioellino, con finale poetico e praticamente senza una linea di dialogo, oltre il prologo iniziale. Se non lo hai già giocato ti consiglio Brothers - A Tale of Two Sons da giocare con un pad attraverso lo steam overlay.
Flashback lo conosco di fama ma non l'ho mai giocato se non un primo livello, so però che è stato fatto un remake da Ubisoft, meglio l'originale?
io sarei tentato di prendere:
Enemy Front, Livelock, Ancestors Legacy, Port_Royale3, e Flashback
mi incuriosiva anche Tempest (solo perché vorrei un nuovo age of pirates) ma temo sia il cugino fantasy da quello che vedo. e port royal 3 non mi convince del tutto
Bundle Fanantical: (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/25th-anniversary-build-your-own-bundle)1gioco 1, 5giochi 3, 10 5.
qualcosa di carino c'è: Dirt4, Ancestors Legacy, Syberia 3, Warhammer 40,000: Space Wolf, Omerta - City of Gangsters, Call of Juarez, Flashback, Enemy Front, Livelock ecc
Syberia 3 è comprensivo di dlc :) (non è specificato su quel sito)
razor820
08-11-2020, 11:13
Un ottimo bundle..
Ancestor legacy non dovrebbe essere male
Un ottimo bundle..
Ancestor legacy non dovrebbe essere male
infatti un po' semplificato ma l'ambientazione mi piace molto, anche Livelock sembra carino.
Ancestors legacy però è sparito dal bundle... mi sa che han finito le chiavi.
Spero se ne riforniscano, a 1 euro era un regalo!
Ancestors legacy però è sparito dal bundle... mi sa che han finito le chiavi.
Spero se ne riforniscano, a 1 euro era un regalo!
Ora c'è, ho preso solo quello visto che in fondo era l'unico che veramente mi interessava.
FirstDance
09-11-2020, 10:50
Another World è un gioellino, con finale poetico e praticamente senza una linea di dialogo, oltre il prologo iniziale. Se non lo hai già giocato ti consiglio Brothers - A Tale of Two Sons da giocare con un pad attraverso lo steam overlay.
Flashback lo conosco di fama ma non l'ho mai giocato se non un primo livello, so però che è stato fatto un remake da Ubisoft, meglio l'originale?
io sarei tentato di prendere:
Enemy Front, Livelock, Ancestors Legacy, Port_Royale3, e Flashback
mi incuriosiva anche Tempest (solo perché vorrei un nuovo age of pirates) ma temo sia il cugino fantasy da quello che vedo. e port royal 3 non mi convince del tutto
Another World l'ho giocato tipo trent'anni fa o quasi. Potrei rigiocarmelo.
razor820
09-11-2020, 16:11
Another World l'ho giocato tipo trent'anni fa o quasi. Potrei rigiocarmelo.
Citando il gioco mi è scesa una lacrima dagli occhi.. quanti anni sono passati. Super Mega Drive e le riviste The game machine..
TigerTank
09-11-2020, 17:50
Citando il gioco mi è scesa una lacrima dagli occhi.. quanti anni sono passati. Super Mega Drive e le riviste The game machine..
Idem :D
rilancio con amiga 500 e zzap! (https://www.zzap.it/)
:D
Lollauser
10-11-2020, 10:38
Allora 486 e K, e andate tutti a cagare :sofico:
(moderatore?!)
(moderatore?!)
:mbe:
(moderatore?!)
mitico K!!!
per me è stata la miglior rivista...
cmq Flashback secondo me merita, al pari di AnotherWorld (io ovviamente giocai le versioni originali)
Altair[ITA]
10-11-2020, 12:05
K, rivista suprema.
Mamma mia, quanto tempo è passato... Ma "quando" è passato?
mitico K!!!
per me è stata la miglior rivista...
cmq Flashback secondo me merita, al pari di AnotherWorld (io ovviamente giocai le versioni originali)
Flashback ce l'ho ancora con confezione perfetta e colonna sonora inclusa su CD. :O
TigerTank
10-11-2020, 14:20
Preso anch'io il bundle su Fanatical...
Dry Drowning, Flashback, Livelock, Tempest, Warhammer 40,000: Space Wolf.
Altri ho scoperto di averli già controllando prima su Steam :asd:
E poi, antica perla che avevo su CD ma non su Steam....Silver, a meno di 2€.
Lollauser
10-11-2020, 15:06
Dry Drowning progetto italiano, gli va data questa (piccola) chance anche solo per quello, secondo me ;)
Mitica TGM dovrei averne ancora qualche copia in giro per casa
FirstDance
10-11-2020, 16:59
Gli ultimi venti post sono di persone iscritte al forum all'inizio del secolo.
Ventata d'aria fresca, proprio.
alethebest90
10-11-2020, 18:12
i giovincelli usano altri social :O
Vabbè, allora tocca anche a me, anche se non ho nulla da dire! :D
"E' tutto spettacoloso!", direbbe il Gaburri di TGM! :cool:
Eccomi fra gli anziani del forum, e ora con 1 euro mi acchiappo Ancestors Legacy così ritrovo un po' di coetanei in guerra... :asd:
The_Silver
10-11-2020, 19:16
Mitica TGM dovrei averne ancora qualche copia in giro per casa
io ne ho a decine archiviate in soffitta XD
Darkless
10-11-2020, 19:25
Io ho ancora tutti numeri dal 45 (o giù di lì) al 300 (speciali compresi) di là in studio :asd:
itachi23
10-11-2020, 20:35
Presente :)
TigerTank
10-11-2020, 21:36
Dry Drowning progetto italiano, gli va data questa (piccola) chance anche solo per quello, secondo me ;)
Esatto :)
Oggi avremo anche la comodità del digital delivering ma bei tempi quelli. Spensieratezza, liceo, manga, amiga e consoles 8bit --> 16bit e i computer scassoni e scatoloni grigi + monitor a tubo catodico, riviste con cd di demo, software e giochi in regalo :sofico:
Comunque oggi è uscito Observer System Redux però che cavolata...avevano fatto un mega sconto per chi avesse già l'orginale ma solo per un periodo limitato. Infatti io ce l'ho su Epic ma vedo che comunque se volessi comprare pure la Redux dovrei sborsare 22,49€ per un gioco comunque "già giocato". Mah...
EDIT: da GMG sta a 18,67€.
Phoenix Fire
11-11-2020, 09:05
i giovincelli usano altri social :O
e questo è anche un grosso male, la mia ragazza per cercare info su sedi ospedaliere per la specializzazione in medicina, si sta arrabattando tramite vari gruppi e post su fb, un bel forum avrebbe risolto tanti problemi
Altair[ITA]
11-11-2020, 10:47
Vero, purtroppo.
Certo i forum non fanno nulla per rimanere al passo coi tempi.
Specie questo :asd:
Lollauser
11-11-2020, 11:10
;47090677']Specie questo :asd:
Infatti..anche se a me non dispiace questa forma arcaica, ormai ci sono affezionato :D
Però per dire sto su un forum di cinema di un amico, che recentemente è passato alla piattaforma Discourse, ed è tutta un'altra cosa, anche a livello di gestione database/aggiornamenti, altrochè social..
Poi io non ho mai capito la comodità di una roba tipo facebook, per discussioni che non siano di cazzeggio, dove se ti serve qualcosa pubblicato un po di tempo prima non hai neanche modo di ripescarlo, tante volte
alethebest90
11-11-2020, 11:29
non lo dite a me, anche io preferisco i forum, sopratutto per le guide tecniche che si possono trovare
:stordita:
cruelboy
11-11-2020, 13:38
;47090677']Specie questo :asd:
Infedele! questo forum è al passo con IL tempo... il 1997 per l'esattezza! :asd:
Comunque, ciancio alle bande, qualcuno più su (prima del cazzeggio) aveva segnalato che Syberia 3 nel bundle 25° anniversario Fanatic (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/25th-anniversary-build-your-own-bundle)era comprensivo del DLC?
Non ricordo chi, ma comunque confermo, è comprensivo ;)
razor820
11-11-2020, 13:54
A chi dovesse interessare tutti i resident evil al prezzo quasi più basso degli altri store su Fanatical. In più se avete il coupon potete risparmiare un ulteriore 7% sul carrello.
Io ho preso tutti quelli che mi mancavano.
A chi dovesse interessare tutti i resident evil al prezzo quasi più basso degli altri store su Fanatical. In più se avete il coupon potete risparmiare un ulteriore 7% sul carrello.
Grazie, vedo quanto costa, magari i primi due capitoli ci scappano.
P.s.
ho scritto anche per poter leggere da quanto tempo sono iscritto. Credo prima del 2009. :D
TigerTank
11-11-2020, 18:02
Grazie, oltretutto su Fanatical se interessa come star deal c'è Overlord Ultimate Evil Collection a 0,89€.
Segnalo sempre su Fanatical il bundle "Platinum Collection" con 3 giochi selezionabili per € 10,29, 5 x € 16,29, 7 x € 20,29. Tra i disponibili segnalo DiRT Rally 2.0 GOTY
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle
cruelboy
12-11-2020, 17:04
Segnalo sempre su Fanatical il bundle "Platinum Collection" con 3 giochi selezionabili per € 10,29, 5 x € 16,29, 7 x € 20,29. Tra i disponibili segnalo DiRT Rally 2.0 GOTY
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle
eh, peccato che oltre questo che prenderei al volo (come li ho comprati tutti a partire dal primo Colin :eek: ), praticamente il nulla... il vuoto... al massimo GRID, ma boh, mi pare tanto solitaminestra :asd:
peccato, avevo pure il codice del 7% (che sicuramente non funzionerà nemmeno su questo bundle :oink: )
Aspetta, Cruelboy... un conto è se li hai già, altrimenti per 10 euro a far compagnia a Dirt Rally 2 GOTY puoi mettere Call Of Juarez Gunslinger, che è assai carino, e Metro 2033 Redux, idem.
Oppure Tropico 5. O Grip, che sembra l'erede del vecchio Pod.
10 euro li vale già la GOTY di Dirt Rally 2, comunque. Io ci sto pensando.
Ma questo Insomnia The Ark non ha l'italiano neppure con patch amatoriale?
Darkless
12-11-2020, 19:51
Tochlight 1+2 pack a 2.45€ su Fanatical:
https://www.fanatical.com/en/bundle/torchlight-1-and-2-pack
Se non li avete e vi piacciono gli H&S non potete non comprarli.
Aspetta, Cruelboy... un conto è se li hai già, altrimenti per 10 euro a far compagnia a Dirt Rally 2 GOTY puoi mettere Call Of Juarez Gunslinger, che è assai carino, e Metro 2033 Redux, idem.
Metro 2033 redux lo ha regalto epic, quindi controllate di non averlo, Call Of Juarez Gunslinger è bello un po' breve a corridoio(non è un openworld), e un po' troppo fumettoso per i miei gusti, ma la storia non è niente male. Insomnia The Ark sembra interessante lo aggiungo alla lista.
i 2 torchlight pure sono stati dati da epic, quindi controllate.
eh, peccato che oltre questo che prenderei al volo (come li ho comprati tutti a partire dal primo Colin :eek: ), praticamente il nulla... il vuoto... al massimo GRID, ma boh, mi pare tanto solitaminestra :asd:
peccato, avevo pure il codice del 7% (che sicuramente non funzionerà nemmeno su questo bundle :oink: )
Io personalmente ho aggiunto Lethal League Blaze (che non so nemmeno se avvierò mai) e Guacamelee! 2, che comunque pare essere un buon metroidvania (anche se dopo aver amato Hollow Knight è difficile trovare qualcosa allo stesso livello :cry: )
Lascia stare che Hollow Knight è bellissimo ma Guacamelee lo è almeno altrettanto
Lo stile è diverso ma ha tutto al suo posto
Non dirmi così che mi fai salire una scimmia sulle spalle :D . Ho ancora il primo (versione Super Turbo Championship Edition) da cominciare, ma ho sempre avuto paura ad iniziarlo per paura di rimanere deluso dal confronto. Però se mi dici così una possibilità gliela do.
P.S. Aspetto Hollow Knight: Silksong tanto quanto Cyberpunk 2077 :D
Lascia stare che Hollow Knight è bellissimo ma Guacamelee lo è almeno altrettanto
Lo stile è diverso ma ha tutto al suo posto
Siccome ricordavo che anche Guacamelee era stato regalato da Epic, ho controllato nella mia libreria e stranamente non c'è ma sono sicuro di averlo riscattato , dovrei comunque averlo anche su steam.
TigerTank
12-11-2020, 20:25
SU Epic è riscattabile gratis un gioco strano che si chiama The Textorcist :asd:
I due Guacamelee sono per me dei gioielli!
Darkless
12-11-2020, 21:01
i 2 torchlight pure sono stati dati da epic, quindi controllate.
Il client Epic non vedrà mai la luce sul mio PC, come su quello di molti altri, quindi la cosa non tange :asd:
Siccome ricordavo che anche Guacamelee era stato regalato da Epic, ho controllato nella mia libreria e stranamente non c'è ma sono sicuro di averlo riscattato , dovrei comunque averlo anche su steam.
Guacamelee: Super Turbo Championship Edition è stato regalato dall' Humble Store
Il client Epic non vedrà mai la luce sul mio PC, come su quello di molti altri, quindi la cosa non tange :asd:
sei incorreggibile, mi arrendo :asd:
però potresti sempre riscattarli da browser :D
Guacamelee: Super Turbo Championship Edition è stato regalato dall' Humble Store
vero! sarà per quello che ce l'ho su steam.
Update: bundle per la VR su Humble (https://www.humblebundle.com/games/fall-vr?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_1), per i poveracci con il pc nuovo e il visore :asd:
Ho solamente il primo (allegato a GMC, che avevo provato per diverse ore, ma mai terminato).
Com'è il secondo?
Allora siamo in due :asd:
Mi basta e avanza steam!
Darkless
13-11-2020, 11:37
Ho solamente il primo (allegato a GMC, che avevo provato per diverse ore, ma mai terminato).
Com'è il secondo?
Il secondo è il primo elevato all'ennesima potenza. Se il primo ti era piaciuto il secondo è un must. A quel prezzo poi sono regalati.
Il secondo è il primo elevato all'ennesima potenza. Se il primo ti era piaciuto il secondo è un must. A quel prezzo poi sono regalati.
Sicuramente il secondo è più ampio e raffinato
Ma nell'insieme ho preferito il primo
razor820
13-11-2020, 12:19
Io ho trovato torchlight 2 in mysterious pack da 1 euro.
TigerTank
13-11-2020, 12:48
Io ho trovato torchlight 2 in mysterious pack da 1 euro.
Io questi non li prendo più...le poche volte sempre giochi infimi :asd:
Darkless
13-11-2020, 13:22
Il primo alla fine era un giochino molto più semplice, ma non per questo brutto.
Diciamo che le differenze sono quasi nell'ordine di quelle che passavano dal primo Diablo al secondo.
razor820
13-11-2020, 13:55
Io questi non li prendo più...le poche volte sempre giochi infimi :asd:
No nemmeno io sinceramente..
Ma mi era stato regalato
Il primo alla fine era un giochino molto più semplice, ma non per questo brutto.
Diciamo che le differenze sono quasi nell'ordine di quelle che passavano dal primo Diablo al secondo.
OK, mi avete convinto.
Appena presi... e così la mia lista di giochi steam passa a 44 elementi.
Il problema adesso è trovare del tempo per giocarli.
Comunque è da molto tempo che non gioco ad un hack and slash, quindi penso che questo weekend ci dedicherò un po' di ore.
Ed anche in quel caso ho sempre ritenuto il primo migliore :D
TigerTank
13-11-2020, 15:29
OK, mi avete convinto.
Il problema adesso è trovare del tempo per giocarli.
Comunque è da molto tempo che non gioco ad un hack and slash, quindi penso che questo weekend ci dedicherò un po' di ore.
Se vuoi giocare ad un hack'n slash ben fatto e senza troppo ghirigori, vai di Titan Quest Anniversary Edition. Io mi ci sono divertito, meglio che con Diablo 3.
Sta a 5€ su Fanatical. Ci sono anche le espansioni Ragnarok a 5€ e Atlantis a 7,49€.
Darkless
13-11-2020, 16:00
Ed anche in quel caso ho sempre ritenuto il primo migliore :D
Parli di Diablo ? Sì, anche io preferii il primo all'epoca.
OK, mi avete convinto.
lol io sto a 4 cifre oramai e il backlog a 3 :asd:
Se vuoi giocare ad un hack'n slash ben fatto e senza troppo ghirigori, vai di Titan Quest Anniversary Edition. Io mi ci sono divertito, meglio che con Diablo 3.
Sta a 5€ su Fanatical. Ci sono anche le espansioni Ragnarok a 5€ e Atlantis a 7,49€.
Titan Quest l'ho giocato anni fa quando lo presi allegato ad una rivista. Mi è piaciuto assai.
Diablo 3 mai provato (pur avendo amato i primi due), era l'epoca del collegamento obbligatorio che io ancora non digerivo e tutt'ora D3 non mi attira più di tanto.
Parli di Diablo ? Sì, anche io preferii il primo all'epoca.
A me son piaciuti entrambi, non saprei quale preferire di più tra i due.
lol io sto a 4 cifre oramai e il backlog a 3 :asd:
Mi sono imposto di prendere solo cose interessanti e che proverò di sicuro, se non schiatto prima :asd:
TigerTank
13-11-2020, 17:27
Titan Quest l'ho giocato anni fa quando lo presi allegato ad una rivista. Mi è piaciuto assai.
Diablo 3 mai provato (pur avendo amato i primi due), era l'epoca del collegamento obbligatorio che io ancora non digerivo e tutt'ora D3 non mi attira più di tanto.
POi la THQ Nordic l'ha sviluppato ulteriormente, migliorandolo e facendo le espansioni. Nella Anniversary è integrata la prima espansione Immortal Throne originale che oltretutto aggiunge la bellissima maestrìa "Sogno". Se hai modo di trovarlo appunto a poco (5€ come ora o meno, dipende da te) vale la pena anche in questa nuova "veste". Secondo me ovviamente :)
P.S. L'espansione Ragnarok introduce un'ulteriore Maestria, Maestro di Rune.
Titan Quest Anniversary Edition
:ave:
che poi è pure ciò che ha fatto iniziare la mia avventura in questa amabile gabbia di matti che è hwu :D
TigerTank
13-11-2020, 17:43
che poi è pure ciò che ha fatto iniziare la mia avventura in questa amabile gabbia di matti che è hwu :D
grande! :D
Comunque su Prime Gaming, Genesis Alpha One Deluxe Edition riscattabile gratis.
Sono 28€ su Steam (https://store.steampowered.com/app/712190/Genesis_Alpha_One_Deluxe_Edition/?l=italian).
Altair[ITA]
13-11-2020, 19:06
le riviste... :(
momo-racing
17-11-2020, 22:57
f1-2019 a 3.40 euro su fanatical. preso al volo
29Leonardo
18-11-2020, 07:46
Fidati non ti perdi veramente nulla.
Se sei in cerca di altri h'n's io piu che riprendere titan quest (imho l'hanno peggiorato con i vari update della anniversary edition) proverei grim dawn che a livello visivo si avvicina decisamente di piu' alle atmosfere diablesche.
Non ho esperienza diretta con quel titolo ma ne parlano decisamente bene in quanto migliora di molto ciò che non funzionava in TQ (gli sviluppatori credo siano gli stessi piu o meno)
Darius_84
18-11-2020, 08:11
Se sei in cerca di altri h'n's io piu che riprendere titan quest (imho l'hanno peggiorato con i vari update della anniversary edition) proverei grim dawn che a livello visivo si avvicina decisamente di piu' alle atmosfere diablesche.
Non ho esperienza diretta con quel titolo ma ne parlano decisamente bene in quanto migliora di molto ciò che non funzionava in TQ (gli sviluppatori credo siano gli stessi piu o meno)
Grim dawn è semplicemente il miglior H&S attualmente in circolazione (ma serve avere anche le espansioni per goderselo appieno, quindi il costo non è proprio trascurabile, considerando il topic in cui siamo :asd: )
29Leonardo
18-11-2020, 14:27
Grim dawn è semplicemente il miglior H&S attualmente in circolazione (ma serve avere anche le espansioni per goderselo appieno, quindi il costo non è proprio trascurabile, considerando il topic in cui siamo :asd: )
Beh comunque parliamo di giochi che di base senza exp potenzialmente possono intrattenere per centinaia di ore, io mi troverei già spiazzato con i contenuti base del gioco e le varie build figuriamoci aggiungendoci i contenuti delle exp.
Alla fine uno spende quei 5€ per GD base e se ne vuole di piu' al max considera dopo le exp. (generalmente io mi stufo prima in quanto raramente vado oltre il classico tank :D )
Lollauser
18-11-2020, 15:13
(ma serve avere anche le espansioni per goderselo appieno
Cosa intendi, sono un semplice ampliamento dei contenuti, o vanno a modificare anche aspetti del gioco base? che so, gameplay, grafica ecc.
Darius_84
18-11-2020, 17:37
Cosa intendi, sono un semplice ampliamento dei contenuti, o vanno a modificare anche aspetti del gioco base? che so, gameplay, grafica ecc.
Oltre ad aggiungere nuove zone e nuove classi, innalzano il level cap a 100 ed aggiungono un (bel) po' di drop.
Il gioco è sicuramente godibilissimo anche senza, ma imho conviene iniziare a giocarlo avendo già tutto
TigerTank
18-11-2020, 17:48
Oltre ad aggiungere nuove zone e nuove classi, innalzano il level cap a 100 ed aggiungono un (bel) po' di drop.
Il gioco è sicuramente godibilissimo anche senza, ma imho conviene iniziare a giocarlo avendo già tutto
Quoto, così come Titan Quest che praticamente si può considerare il predecessore di Grim Dawn(sviluppato tramite stessi strumenti).
Io Grim Dawn "base" ce l'ho già ma sto aspettando e sperando che facciano un bel pacchettone scontato a dovere su tutto il resto :D
Io intanto prenderei Grim Dawn base, che spesso è venduto a quattro spicci.
Lo scrivo perché a me, pur ritenendolo un ottimo hack 'n slash, non piace particolarmente per via della sua ambientazione "steampunk" (lo so non è steampunk ma non mi viene il termine).
A livello di meccaniche di gioco credo sia il migliore (forse al pari di PoE) però questo non gli dà l'atmosfera di Diablo 3 (che lato meccaniche è molto semplificato come HnS).
Io ho preferito l'atmosfera di Grim Dawn ma imho il base basta e avanza
Il resto non sono riuscito a giocarlo
f1-2019 a 3.40 euro su fanatical. preso al volo
ma è scaduto? io leggo 33€
momo-racing
18-11-2020, 21:53
ma è scaduto? io leggo 33€
si :(
roughnecks
19-11-2020, 16:18
Elite Dangerous gratis su EPIC :sofico:
TigerTank
19-11-2020, 17:18
Elite Dangerous gratis su EPIC :sofico:
Grazie, e un altro gioco, The World Next Door.
E prossimo gioco che regaleranno sarà Mud Runner.
Su Prime Gaming invece hanno aggiunto Ironcast.
Grim Dawn è già nella mia lista dei desideri steam, sto solo aspettando che scenda sotto i 5 euro.
Ma è possibile giocarci in italiano?
Steam riporta non disponibile in italiano, ma se non ricordo male quando uscì, l'italiano era disponibile.
TigerTank
20-11-2020, 14:28
Grim Dawn è già nella mia lista dei desideri steam, sto solo aspettando che scenda sotto i 5 euro.
Ma è possibile giocarci in italiano?
Steam riporta non disponibile in italiano, ma se non ricordo male quando uscì, l'italiano era disponibile.
Leggi QUI (https://forums.crateentertainment.com/t/italian-translation/28414).
Leggi QUI (https://forums.crateentertainment.com/t/italian-translation/28414).
Grazie mille.
Ne farò tesoro non appena sarà in offerta.
Darius_84
20-11-2020, 15:03
Comunque l'inglese di Grim Dawn è discretamente semplice eh, non parliamo di un inglese tosto ai livelli di Torment o i due Vampire :asd:
29Leonardo
20-11-2020, 15:30
Qualcuno mi sa dire perchè sul sito gamesbillet se pago tramite circuito VISA due giochi da 4,98€ me li fanno pagare 9,98€ mentre se voglio acquistarli tramite PAYPAL mi da come valuta il GBP che convertito in euro viene 10,41 ?
Edit. Ho mandato una mail e incredibilmente mi hanno risposto 1 minuto dopo, questa è la motivazione :
Thank you for contacting us. We only charge in GBP with Paypal. We use live mid market rates that are updated several times a day for the conversion. This only applies to Paypal payments. If you wish to be charged in Euros you can still pay with a card.
djmatrix619
20-11-2020, 16:27
Segnalo Anno 1800 a prezzo minimo storico (se non vado errato) su Gamersgate: <<LINK>> (https://www.gamersgate.com/DD-ANNO-1800-STANDARD-ROW/ano-180)
Da aggiungere anche codice sconto: "THEdiscount". (-15%)
cruelboy
20-11-2020, 17:03
Segnalo Anno 1800 a prezzo minimo storico (se non vado errato) su Gamersgate: <<LINK>> (https://www.gamersgate.com/DD-ANNO-1800-STANDARD-ROW/ano-180)
Quasi qausi segnalerei anche Unreal Deal Pack (https://www.gamersgate.com/DD-UNREAL-DEAL-PACK/unreal-deal-pack) sempre su GamersGate... per la modica somma di 3€ vi portate a casa un bel po' di titoli storici ;)
Anzi, quasi quasi ne approfitto e me li piglio anche per Steam, giusto per non lasciare solo UT2004 :asd:
A proposito, ma una volta non c'era anche una versione del sito GG in cui pagare in $$$?
Cromwell
20-11-2020, 20:18
Purtroppo quel codice sconto è valido solo se applicato al prezzo pieno e non a giochi già scontati
Grazie, e un altro gioco, The World Next Door.
E prossimo gioco che regaleranno sarà Mud Runner.
Su Prime Gaming invece hanno aggiunto Ironcast.
WOW:D :sofico:
Mud runner sarà un graditissimo regalo!
Ironcast sembra interessante... mai giocato a niente di simile, vedremo se mi prenderà.
Su GreenmanGaming Wolfenstein II The New Colossus a soli 5,16 euro... e su Gamebillet ancora a meno, 4,99.
Volevo fare una considerazione serale :
Qualche tempo fa ho finito The Witcher III (su Switch...vabbe', bambini che piangono, donne che rabbrividiscono ecc. ecc. :p ) e non mi e' dispiaciuto (tralascio le opinioni personali) perche' sono riuscito a giocarlo abbastanza "wizard style" cioe' poche mazzate e piu' magie.
Ho deciso che provo a prendere anche Cyberpunk 2077 ma non avendo un computer adatto usero' Google Stadia.
Ecco, e' uscita una offerta per cui pagando a prezzo "super pieno" Cyberpunk (prezzo che MAI scrivero' qui, nemmeno sotto tortura, GIAMMAI ! :sofico: ) ti regalano anche la Stadia Premiere Edition, ossia un joypad Stadia e un Chromecast Ultra. Secondo me considerate le 3 cose insieme, e' un buon prezzo.
che ne pensate ?
TheMac
SinapsiTXT
20-11-2020, 22:35
Volevo fare una considerazione serale :
Qualche tempo fa ho finito The Witcher III (su Switch...vabbe', bambini che piangono, donne che rabbrividiscono ecc. ecc. :p ) e non mi e' dispiaciuto (tralascio le opinioni personali) perche' sono riuscito a giocarlo abbastanza "wizard style" cioe' poche mazzate e piu' magie.
Ho deciso che provo a prendere anche Cyberpunk 2077 ma non avendo un computer adatto usero' Google Stadia.
Ecco, e' uscita una offerta per cui pagando a prezzo "super pieno" Cyberpunk (prezzo che MAI scrivero' qui, nemmeno sotto tortura, GIAMMAI ! :sofico: ) ti regalano anche la Stadia Premiere Edition, ossia un joypad Stadia e un Chromecast Ultra. Secondo me considerate le 3 cose insieme, e' un buon prezzo.
che ne pensate ?
TheMac
Dipende se dei due oggetti regalati te ne fai qualcosa.
Se hai già una chiavetta tipo (fire stick di amazon) e hai già un joypad valido queste due cose sono un di più che non ti serve.
Se invece avevi comunque intenzione di comprare questi due oggetti in un futuro prossimo hanno un altro valore.
[Cyberpunk su Stadia che regala la Stadia Premiere Edition, ossia un joypad Stadia e un Chromecast Ultra]
Dipende se dei due oggetti regalati te ne fai qualcosa.
Se hai già una chiavetta tipo (fire stick di amazon) e hai già un joypad valido queste due cose sono un di più che non ti serve.
Se invece avevi comunque intenzione di comprare questi due oggetti in un futuro prossimo hanno un altro valore.
Beh, la Chromecast(non ne possiedo) e il pad mi servirebbero proprio per giocare a Cyberpunk su una tv (non puoi farlo con la fire stick, che invece ho in tante salse), per cui, direi che non solo e' utile, ma funzionale/necessario.
Comunque ho testato Little Nightmares (che e' gratis nel primo mese ) e va bene, ma non voglio inquinare il thread perche' so che c'e' quello apposito.
Non e' di stadia che voglio parlare, ma dell'offerta con Cyberpunk (perche' di sicuro e' un gioco che interessa a molti qui) :)
TheMac
Flash deals su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/on-sale)
Su Fanatical ci sono dei signori sconti...
SW Battlefront 2 a 7 euro
https://www.fanatical.com/en/game/star-wars-battlefront-ii
Mirror's edge Catalyst a 2,79 euro
https://www.fanatical.com/en/game/mirror-s-edge-catalyst
Crysis 3 a 2,29 euro
https://www.fanatical.com/en/game/crysis-3
Il Bundle con i 4 Wolfenstein moderni a 22,39 euro
https://www.fanatical.com/en/bundle/wolfenstein-alt-history-bundle
E il Bundle di Arkane (con Dishonored 1 GOTY + Dishonored 2 + Death of the Ousider + Prey) a 22,99
https://www.fanatical.com/en/bundle/arkane-anniversary-collection
[Cyberpunk su Stadia che regala la Stadia Premiere Edition, ossia un joypad Stadia e un Chromecast Ultra]
Beh, la Chromecast(non ne possiedo) e il pad mi servirebbero proprio per giocare a Cyberpunk su una tv (non puoi farlo con la fire stick, che invece ho in tante salse), per cui, direi che non solo e' utile, ma funzionale/necessario.
Comunque ho testato Little Nightmares (che e' gratis nel primo mese ) e va bene, ma non voglio inquinare il thread perche' so che c'e' quello apposito.
Non e' di stadia che voglio parlare, ma dell'offerta con Cyberpunk (perche' di sicuro e' un gioco che interessa a molti qui) :)
TheMac
Scusate la mia ignoranza. Ma col Chromecast potrei fare la stessa cosa che faccio con lo SteamLink? Magari con meno lag?
Su Fanatical ci sono dei signori sconti...
SW Battlefront 2 a 7 euro
https://www.fanatical.com/en/game/star-wars-battlefront-ii
Mirror's edge Catalyst a 2,79 euro
https://www.fanatical.com/en/game/mirror-s-edge-catalyst
Crysis 3 a 2,29 euro
https://www.fanatical.com/en/game/crysis-3
Il Bundle con i 4 Wolfenstein moderni a 22,39 euro
https://www.fanatical.com/en/bundle/wolfenstein-alt-history-bundle
E il Bundle di Arkane (con Dishonored 1 GOTY + Dishonored 2 + Death of the Ousider + Prey) a 22,99
https://www.fanatical.com/en/bundle/arkane-anniversary-collection
Grazie ho preso il Mirror's edge
Ma Crysis 3 come'è....? ho fatto i primi 2 ma se penso di fare il terzo mi viene lo stesso entusiasmo di quando devo andare dal medico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.