PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

euscar
10-09-2018, 09:08
non aver mai giocato stalker sarebbe una cosa grave.. :p

cmq mi permetto di consigliare caldamente singularity, adesso in offerta su humblebundle al minimo storico 5€
https://www.humblebundle.com/store/agecheck/singularity

Stalker c'è l'ho, preso anni fa allegato a TGM... l'avevo iniziato ma poi l'ho abbandonato per la difficoltà elevata e la mancanza di tempo... è uno dei 10 giochi (tra i tanti sullo scaffale) che mi sono ripromesso di reinstallare.

Roland74Fun
10-09-2018, 09:15
Preso Hellblade: Senua's Sacrifice a 14,99€ su Steam.Preso anche io. Veramente divertente. :)

prra
10-09-2018, 09:38
Stalker c'è l'ho, preso anni fa allegato a TGM... l'avevo iniziato ma poi l'ho abbandonato per la difficoltà elevata e la mancanza di tempo... è uno dei 10 giochi (tra i tanti sullo scaffale) che mi sono ripromesso di reinstallare.

i 10 giochi 'eletti' per essere tolti dallo scaffale :D gli altri 9 quali sono ? :p

Ezechiele25,17
10-09-2018, 10:18
Controllavo le offerte su steam e mi è caduto l'occhio su Hellblade: Senua's Sacrifice (50% di sconto).
Premetto che non lo prenderò, ma mi viene da chiedere che tipo di gioco è, perché la grafica sembra sepettacolare :eek:

:

Ti consiglio solo di giocarlo con cuffie o auricolari ;)

dado1979
10-09-2018, 10:43
Io l'ho trovato graficamente superbo... ma noioso fino all'infinito: una serie continua di "camere" con situazioni/indovinelli da risolvere, mi aspettavo tutt'altro. In ogni caso non è male l'atmosfera iniziale e l'intro... poi si perde quel feeling.
Non dico che non valga la pena, dico di valutare bene cosa si sta comprando.

rizzotti91
10-09-2018, 11:13
Io l'ho trovato graficamente superbo... ma noioso fino all'infinito: una serie continua di "camere" con situazioni/indovinelli da risolvere, mi aspettavo tutt'altro. In ogni caso non è male l'atmosfera iniziale e l'intro... poi si perde quel feeling.
Non dico che non valga la pena, dico di valutare bene cosa si sta comprando.

+1.
Sono riuscito a finirlo solo in tantissime sessioni di gioco e rigorosamente in compagnia per evitare di addormentarmi o di distruggere tastiera e mouse in uno dei tanti momenti in cui devi risolvere indovinelli.

Mursey
10-09-2018, 13:29
Hai fatto bene. Non si può dire di avere giocato AC origins senza avere giocato al DLC "la maledizione dei faraoni".

Segnalavo l'offerta e non il suo contenuto.
Comunque è finita.

prra
10-09-2018, 13:53
+1.
Sono riuscito a finirlo solo in tantissime sessioni di gioco e rigorosamente in compagnia per evitare di addormentarmi o di distruggere tastiera e mouse in uno dei tanti momenti in cui devi risolvere indovinelli.

parlando di giochi finiti in 'tot' sessioni di gioco, mi hai fatto venire in mente outlast.. una o due partite di un oretta, poi alla terza partitone in notturna fino all'alba e gioco finito :asd: una cosa del genere non mi capitava dai tempi di RE2 sulla ps1..

e andando a controllare..

https://www.humblebundle.com/store/outlast

3€ , minimo storico.. non ho idea di quanto spesso lo diano a quel prezzo, ma se non l'avete già consiglio di prenderlo anche se non ci giocherete subito!

Bruce Deluxe
10-09-2018, 13:58
parlando di giochi finiti in 'tot' sessioni di gioco, mi hai fatto venire in mente outlast.. una o due partite di un oretta, poi alla terza partitone in notturna fino all'alba e gioco finito :asd: una cosa del genere non mi capitava dai tempi di RE2 sulla ps1..

e andando a controllare..

https://www.humblebundle.com/store/outlast

3€ , minimo storico.. non ho idea di quanto spesso lo diano a quel prezzo, ma se non l'avete già consiglio di prenderlo anche se non ci giocherete subito!

outlast l'hanno regalato diverse volte... se uno non pensa di giocarlo subito può tranquillamente aspettare

Roland74Fun
10-09-2018, 13:59
Segnalavo l'offerta e non il suo contenuto.

Non ho spoilerato nulla. Si tratta solo del titolo di uno dei DLC incluso nel season pass che tu ha detto di avere comprato.
Goditi il SP che è bellissimo.

Mursey
10-09-2018, 16:26
Non ho spoilerato nulla. Si tratta solo del titolo di uno dei DLC incluso nel season pass che tu ha detto di avere comprato.
Goditi il SP che è bellissimo.

Non è per lo spoiler ma per il tono sarcastico che mi è sembrato di cogliere.

I due dlc aggiungono nuove zone da esplorare e se il gioco piace le consiglio vivamente.

Roland74Fun
10-09-2018, 16:54
Non è per lo spoiler ma per il tono sarcastico che mi è sembrato di cogliere.

I due dlc aggiungono nuove zone da esplorare e se il gioco piace le consiglio vivamente.

Allora mi hai frainteso appieno. :cool:
Io non trollo quando ci sono di mezzo i soldi della gente.

Ho comprato il Season Pass quasi a prezzo pieno e non ho rimpianto nemmeno un euro.
"Gli occulti" allunga un po' il brodo, ma "La maledizione dei faraoni" è veramente una cosa a mio avviso imperdibile, quindi il mio era un commento di approvazione.

Ovvio che a quel prezzo ancora meglio.

ChioSa
10-09-2018, 17:51
la valve ha sistemato questo bundle
https://store.steampowered.com/bundle/8133/Borderlands_The_Handsome_Collection/

sistemato nel senso che ora applica lo sconto per i titoli posseduti... ero convinto di avere tutto ma ho scoperto che mi manca un dlc del presequel (pur avendo il season pass) e un caterva di dlc di borderlands 2
per un totale di 6€ :sofico:

euscar
10-09-2018, 18:22
i 10 giochi 'eletti' per essere tolti dallo scaffale :D gli altri 9 quali sono ? :p

Tutti presi allegati alle riviste:
Metro2033, Divine Divinity (iniziato e mai finito), Torchlight (iniziato e mai finito), SpellForce (iniziato e mai finito), SpellForce 2, Trine, Painkiller, Planescape Torment, Fallout1&2.

Ho anche i Tomb Raider 2006-2008, ma dopo averne provato uno ho dovuto smettere perché mi veniva mal di testa :muro:

Scusate per l'OT :angel:

djmatrix619
10-09-2018, 18:35
la valve ha sistemato questo bundle
https://store.steampowered.com/bundle/8133/Borderlands_The_Handsome_Collection/

sistemato nel senso che ora applica lo sconto per i titoli posseduti... ero convinto di avere tutto ma ho scoperto che mi manca un dlc del presequel (pur avendo il season pass) e un caterva di dlc di borderlands 2
per un totale di 6€ :sofico:

Ancora aspetto un pacco completo per il PRE SEQUEL iper mega scontato.. che al momento ancora non esiste. :O

Nhirlathothep
10-09-2018, 19:16
Per quel che mi riguarda vale i soldi spesi già solo per GT Legends :D ,però ci va un volante per rendergli giustizia,così come con gli altri giochi dei SimBin.

Quante partite pure con Zero Gear online con la gente qui del forum, vero Ponz?

io me li ero persi tutti e mi rendo conto che sono giochi curatissimi, ognuno meriterebbe ore e ore.

cmq ho messo "crea partita online " in Zero Gear e si sono uniti istant altri 3 , quindi è popolato.
wait time : zero secondi

Sicuramente!
Soprattutto per gli amanti del genere...

...io passo.
Vedi che non mi faccio tentare? :Prrr:

sisi :)
in due giorni eri li li per prendere almeno 3 giochi! :sofico:
vedremo :)

ThePonz
10-09-2018, 19:37
Ancora aspetto un pacco completo per il PRE SEQUEL iper mega scontato.. che al momento ancora non esiste. :O

al momento, avendo il 2 completo (escluso il fottio di skin inutili), resta comunque il modo più conveniente per prendere il season pass del presequel che morire se si decidono a scontarlo decentemente... :fagiano:

Quante partite pure con Zero Gear online con la gente qui del forum, vero Ponz?
mannaggia all'orsetto incularello :asd:

everdreamer
10-09-2018, 20:04
mannaggia all'orsetto incularello :asd:
...e al vitello dai piedi di balsa :sofico:

Mursey
10-09-2018, 22:15
Allora mi hai frainteso appieno. :cool:
Io non trollo quando ci sono di mezzo i soldi della gente.

Ho comprato il Season Pass quasi a prezzo pieno e non ho rimpianto nemmeno un euro.
"Gli occulti" allunga un po' il brodo, ma "La maledizione dei faraoni" è veramente una cosa a mio avviso imperdibile, quindi il mio era un commento di approvazione.

Ovvio che a quel prezzo ancora meglio.

Allora :mano:

Carlyle
11-09-2018, 08:00
Segnalo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN su humble store a 4,37 €.
Dovrebbe essere il prezzo più basso fino ad ora.

djmatrix619
11-09-2018, 10:30
al momento, avendo il 2 completo (escluso il fottio di skin inutili), resta comunque il modo più conveniente per prendere il season pass del presequel che morire se si decidono a scontarlo decentemente... :fagiano:

Eh, se non fosse per tutte quelle skin di B2 che ormai mi servono a poco, sarebbe stato interessante infatti, siccome ho tutto il resto.

Il pack di Pre Sequel oltre a non avere tutto, é anche scontato male invece.. bah! Menomale che non é un capolavoro.. altrimenti avrei rosicato. :asd:

doctor who ?
11-09-2018, 10:35
Segnalo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN su humble store a 4,37 €.
Dovrebbe essere il prezzo più basso fino ad ora.

€3,93 per chi ha lo sconto del monthly, mi sa che è tempo di usare il wallet accumulato

alexbilly
11-09-2018, 10:40
Jagged Alliance 2 Gold 80% di sconto su Steam, 3,99€ Non è il prezzo minimo storico (0,89€) ma sono pure sempre 3,99 eurocartine :asd:

https://store.steampowered.com/app/1620/Jagged_Alliance_2_Gold/

volevo solo sapere se è questa la versione "finale" da comprare.

triplo011
11-09-2018, 16:10
vorrei segnalarvi che da oggi su Origin c'è il Premium Pass di Battlefild 1 gratis

http://www.image-share.com/upload/3835/67m.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-3835-67.html)

AlexAlex
12-09-2018, 08:11
vorrei segnalarvi che da oggi su Origin c'è il Premium Pass di Battlefild 1 gratis

http://www.image-share.com/upload/3835/67m.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-3835-67.html)Non ti rimane per sempre in libreria ma solo per un periodo

euscar
12-09-2018, 09:04
sisi :)
in due giorni eri li li per prendere almeno 3 giochi! :sofico:
vedremo :)

Ho chiesto solo informazioni veloci per non dover perdere tempo sui relativi thread :read:

Cmq per un bel po' di tempo mi basteranno i 5 giochi presi nell'ultimo mese... ci stavano tutti, visto che l'ultimo gioco acquistato è stato Skyrim nell'estate 2015... fai te :p

E poi da oggi inizio a lavorare in un corso serale di informatica, quindi hai voglia trovarlo il tempo per giocare.
Tieni conto poi che quando inizierò con TW3 non mi vedrete per mooooolto tempo :D

nevets89
12-09-2018, 09:09
Non ti rimane per sempre in libreria ma solo per un periodo

da quanto ne so invece rimane tuo per sempre, solo che puoi riscattarlo solo in questa settimana... hanno fatto così anche per i vecchi battlefield

AlexAlex
12-09-2018, 09:52
No, anche se non mi interessa ieri ho fatto per prenderlo perché non si sa mai e io raccatto tutto quello che regalano :-D
Però indicavano che è solo per 2 settimane o 2 mesi non ricordo, e ho lasciato perdere.
Credo sia quell'asterisco sull'immagine che hai postato...

Comunque controllate che non si sa mai

triplo011
12-09-2018, 16:52
Non ti rimane per sempre in libreria ma solo per un periodo

no, rimane tuo per sempre e può essere acquisito anche se non hai il gioco base

AlexAlex
12-09-2018, 17:35
Meglio, si vede che la descrizione fuorviante ('ottieni due settimane di accesso anticipato... ')

Fr@ncesco
12-09-2018, 17:42
no, rimane tuo per sempre e può essere acquisito anche se non hai il gioco base

Confermo che rimane per sempre in libreria, inoltre segnalo l'edizione standard di Battlefiled 1 su Origin a 4,99 euro.

triplo011
12-09-2018, 19:27
tra l'altro c'è anche il Premium di Battlefield 4 gratuito ;)

Nhirlathothep
13-09-2018, 11:16
Battlefield: Bad Company 2

STEAM : 1.49e

MrBattiloca
13-09-2018, 18:26
Qualcuno di voi ha provato ad acquistare MGS V sull'humble store? La key ve l'hanno data subito?
Perché io l'ho preso ora e mi dice che le key sono momentaneamente esaurite...però io ho già pagato.

Edit: ok c'è scritto sulla pagina del negozio, avrei dovuto leggere meglio prima...comunque poco male perché appena gli tornano me la mandano.

doctor who ?
13-09-2018, 18:33
Qualcuno di voi ha provato ad acquistare MGS V sull'humble store? La key ve l'hanno data subito?
Perché io l'ho preso ora e mi dice che le key sono momentaneamente esaurite...però io ho già pagato.

Edit: ok c'è scritto sulla pagina del negozio, avrei dovuto leggere meglio prima...comunque poco male perché appena gli tornano me la mandano.

Se hai lo sconto del monthly è regalato, staranno farmando per rivenderle la settimana prossima :asd:

ChioSa
13-09-2018, 18:33
Si possono collezionare nuovi stamp su Humble Bundle... In regalo altri 3 giochi

Collect 1 stamp and receive a 10% discount coupon for Humble Monthly!

Collect 3 stamps and receive Glass Masquerade for FREE!

Collect 4 stamps and receive Slay.one for FREE while supplies last!

Collect 6 stamps and receive Murderous Pursuits for FREE while supplies last!

Solo che questa volta per completare la raccolta serve spendere qualcosa... Visto che da oggi al 17 sono 5 giorni mentre ci vogliono 6 stamp per avere il terzo gioco...
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

bobby10
13-09-2018, 23:07
AC Rouge 7,99€ su Steam

djmatrix619
14-09-2018, 07:54
Si possono collezionare nuovi stamp su Humble Bundle... In regalo altri 3 giochi

Collect 1 stamp and receive a 10% discount coupon for Humble Monthly!

Collect 3 stamps and receive Glass Masquerade for FREE!

Collect 4 stamps and receive Slay.one for FREE while supplies last!

Collect 6 stamps and receive Murderous Pursuits for FREE while supplies last!

Solo che questa volta per completare la raccolta serve spendere qualcosa... Visto che da oggi al 17 sono 5 giorni mentre ci vogliono 6 stamp per avere il terzo gioco...

'spetta, cosa sono gli stamp?

Se come scrivi l'han fatto anche un'altra volta, devo essermelo perso. :stordita:

fraussantin
14-09-2018, 08:01
'spetta, cosa sono gli stamp?

Se come scrivi l'han fatto anche un'altra volta, devo essermelo perso. :stordita:Son 1 o 2 anni che ci sono per i saldi di humble :stordita:

I sacchetti in alto

MrBattiloca
14-09-2018, 12:30
Non hanno ancora restockato le key di MGSV, che due palle...sempre la solita sfiga oh… :asd:

djmatrix619
14-09-2018, 13:53
Son 1 o 2 anni che ci sono per i saldi di humble :stordita:

I sacchetti in alto

Non ne ero a conoscenza.. :boh:

~Blissard~
14-09-2018, 15:29
Non ne ero a conoscenza.. :boh:

Aiaiai Matrix :p

lm88
14-09-2018, 18:24
Su Voidu con il coupon "PLAYHARDER" danno metal gear solid V the definitive experience a 5,4€... lo consigliate? Considerando che non ho mai toccato un metal gear... :mbe:

MrBattiloca
14-09-2018, 18:51
Su Voidu con il coupon "PLAYHARDER" danno metal gear solid V the definitive experience a 5,4€... lo consigliate? Considerando che non ho mai toccato un metal gear... :mbe:

Su Humble Bundle costa ancora meno, ma attualmente hanno terminato le key e bisogna aspettare che gli tornino...tieni conto che io son 2 giorni che aspetto e ancora non mi è arrivata. :asd:

PS: in effetti però non è la definitive quella dell'humble bundle...

lm88
14-09-2018, 18:54
Su Humble Bundle costa ancora meno, ma attualmente hanno terminato le key e bisogna aspettare che gli tornino...tieni conto che io son 2 giorni che aspetto e ancora non mi è arrivata. :asd:

PS: in effetti però non è la definitive quella dell'humble bundle...

Ma su humble bundle danno anche ground zero? Perché in tal caso costa meno lì... cmq il dubbio resta, non so se prenderlo :stordita:

michelgaetano
14-09-2018, 19:04

La serie è fantastica tanto per trama e personaggi quanto per lo stealth.

MGSV è l'apice per quanto riguarda il secondo (insomma il gameplay, fantastico), ma la storia soffre assai per le vicissitudini durante lo sviluppo e non avendo giocato i primi ti perdi tutti i collegamenti e riferimenti a quanto è venuto prima.

Da persona che apprezza tantissimo la serie il consiglio è sempre quello di giocarli in ordine, ne vale la pena.

A margine, questo thread (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362) è più indicato a domande come la tua :D

MrBattiloca
14-09-2018, 19:05
Ma su humble bundle danno anche ground zero? Perché in tal caso costa meno lì... cmq il dubbio resta, non so se prenderlo :stordita:

No solo il gioco base, quindi se ti interessa anche quello è meglio quello di Voidu. :)

doctor who ?
14-09-2018, 19:14

tieni presente che ground zero è praticamente una demo

lm88
14-09-2018, 19:34
tieni presente che ground zero è praticamente una demo

Ah sì? Avevo letto che era collegato e tipo un prequel di the phantom pain :stordita:
Cmq grazie a tutti!

andry18
14-09-2018, 20:13
Ground zeroes è il prologo, dura circa 5 ore

doctor who ?
14-09-2018, 20:19
Sì, è praticamente un solo livello, più o meno a seconda della lunghezza delle tue sessioni lo finisci in un paio di partite, massimo 3.

Se segui solo l'obiettivo principale, sei pratico di giochi stealth e procedi spedito, anche in una sessione lo finisci.

Considerando che la differenza è 1€ io lo prenderei comunque, se poi sei per il risparmio massimo puoi sempre guardarti le cutscene su youtube

edit_user_name_here
14-09-2018, 20:25
Ma questo thread sostituisce anche quello di steam in pratica? :D io ricordavo anni fa che steam si mettevano le offerte al riguardo per steam sul thread si steam(ora quello di steam è diventato solo un thread per le lamentele lol).

Ora conviene leggere solo questo?

29Leonardo
14-09-2018, 20:45
sono parecchi anni che conviene leggere solo questo, nel thread di steam si parla solo di quanto faccia schifo il client ogni 2x3 :D

edit_user_name_here
14-09-2018, 20:48
sono parecchi anni che conviene leggere solo questo, nel thread di steam si parla solo di quanto faccia schifo il client ogni 2x3 :D

Infatti è quello che dicevo ma io non venivo da 2 anni nel forum, ho ricominciato a metà agosto a ritornare, e non sapevo sta cosa.

Infatti due persone mi hanno anche messo in ignore list, o non rispondono, perchè ho discusso in steam.

Pensa te :asd: e scrivono anche qui.Se vuoi in pm ti dico anche chi :D

Edit: Anzi correggo sono tre lol.

MrBattiloca
15-09-2018, 10:34
Sapete dirmi se esiste un'assistenza via chat con quelli dell'humble store?
O c'è solo quella via mail?
Grazie. :)

29Leonardo
15-09-2018, 12:53
Infatti è quello che dicevo ma io non venivo da 2 anni nel forum, ho ricominciato a metà agosto a ritornare, e non sapevo sta cosa.

Infatti due persone mi hanno anche messo in ignore list, o non rispondono, perchè ho discusso in steam.

Pensa te :asd: e scrivono anche qui.Se vuoi in pm ti dico anche chi :D

Edit: Anzi correggo sono tre lol.

Non penso ti abbiano messo in ignore list è che i th ufficiali non vengono considerati molto, ci si limita alla prima pagina della sezione pc.

edit_user_name_here
15-09-2018, 12:55
Non penso ti abbiano messo in ignore list è che i th ufficiali non vengono considerati molto, ci si limita alla prima pagina della sezione pc.

Uno in particolare me l'ha detto in privato personalmente che mi metteva in ignore e, comunque, un altra persona mi ha contatto, non faccio nomi, e mi ha detto che quei tipi, in particolare uno, non erano la prima volta che facevano casini del genere :) cioè che davano problemi di litigi o roba varia.

Edit: Comunque per il resto sarebbe meglio scriverlo in privato perchè si va offtopic :)

Pisuke_2k6
15-09-2018, 18:29
ciao. vorrei forza motorsport 7 per pc. dove lo compro a prezzo umano?

Windtears
15-09-2018, 19:43
ciao. vorrei forza motorsport 7 per pc. dove lo compro a prezzo umano?
temo che essendo microsoft store o lì o niente, almeno isthereanydeal non mi segnala alcuno store. :(

Pisuke_2k6
15-09-2018, 19:46
UNICI A 39 euro sono venditori di ebay.
venduti 223 penso affidabile

prra
15-09-2018, 20:02
regalano un pò di roba drm free su humble bundle .. c'è anche limbo

Windtears
15-09-2018, 20:12
regalano un pò di roba drm free su humble bundle .. c'è anche limbo

non è proprio "free" devi essere abbonato al mensile. -.-
"Welcome to the Humble Trove (beta)! Keep your subscription active to enjoy our growing catalog of exclusive DRM-free games."

prra
15-09-2018, 20:15
se ti abboni puoi prenderli tutti, ma alcuni li puoi prendere anche senza abbonamento.. ci sta scritto

mac_pry
15-09-2018, 20:16
non è proprio "free" devi essere abbonato al mensile. -.-
"Welcome to the Humble Trove (beta)! Keep your subscription active to enjoy our growing catalog of exclusive DRM-free games."
in realtà alcuni titoli del Trove sono davvero gratuiti, logico che se li vuoi tutti paghi XD

Max_R
15-09-2018, 21:37
Non sono fonti autorizzate se sono chiavi separate.

Pisuke_2k6
15-09-2018, 23:11
ti ho inviato link per valutazione. cmq sia xbox one che pc.

la pagina per attivare poi chiavi msoft e' questa?

https://redeem.microsoft.com/?refd=support.microsoft.com&wa=wsignin1.0

Max_R
16-09-2018, 07:16
Come ho detto non è una fonte autorizzata, quindi non da garanzie e non se ne può parlare. Nel primo post di questo thread sono elencate tutte le fonti autorizzate ed ebay non è certo considerabile tale.

Pisuke_2k6
16-09-2018, 09:01
grazie scusate. sto invecchiando...e si che sono da anni in questo thread )

Arkhan74
16-09-2018, 11:46
Il Bundle Gamesaid che ho segnalato qualche tempo fa si è "scisso" in 5 bundle da 10 euro ciascuno... Link (https://www.greenmangaming.com/games/gamesaid-10-game-charity-bundle-alpha-pc/)

Non male il bundle Alpha :)

euscar
16-09-2018, 13:29
Fanatical applica sconti fino al 75% sul catalogo Ubisoft (https://www.fanatical.com/en/publishers/ubisoft?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=fd36c92a85-Ubisoft_09_14_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-fd36c92a85-433965557&mc_cid=fd36c92a85&mc_eid=3dfa6208a9).

MrBattiloca
16-09-2018, 16:05
Fanatical applica sconti fino al 75% sul catalogo Ubisoft (https://www.fanatical.com/en/publishers/ubisoft?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=fd36c92a85-Ubisoft_09_14_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-fd36c92a85-433965557&mc_cid=fd36c92a85&mc_eid=3dfa6208a9).

SI ma i prezzi di partenza sono folli...60 euro per watch dogs 2...e poi dove sono gli sconti?

euscar
16-09-2018, 17:39
Mi sono accorto dopo che non tutti i titoli a catalogo sono scontati :rolleyes:

Io mi sono limitato a riportare lo stesso link ricevuto via email... :stordita:

Personalmente non sono appassionato dei titoli di Ubisoft, dei quali ho giocato quasi niente.

michelgaetano
17-09-2018, 17:00
Divinity: Original Sin - Enhanced Edition a 9,99 € su GOG (https://www.gog.com/game/divinity_original_sin_enhanced_edition)

Il prezzo è il minimo storico (fin qui 11,99 €), e ci sono da aggiungere 1,30 € di GOG wallet per noi europei.

Sono poi in sconto anche gli altri giochi della serie (https://www.gog.com/promo/20180917_divinity_birthday).

:D

doctor who ?
17-09-2018, 18:22
https://www.fanatical.com/en/bundle/infinity-bundle

3€ e spicci, i deponia e roba carina, ma soprattutto Fran Bow che vale i soldi da solo, a me manca e voglio solo Dex, mi sa che salto :fagiano:

Rumpel92
17-09-2018, 19:10
Qualche "coraggioso" ha provato?:D

https://www.fanatical.com/en/bundle/martian-mystery-bundle-3

Pisuke_2k6
17-09-2018, 19:22
per attivare giochi microsoft e' questo l indirizzo?
https://redeem.microsoft.com/?refd=support.microsoft.com&wa=wsignin1.0

Windtears
17-09-2018, 19:32
Qualche "coraggioso" ha provato?:D

https://www.fanatical.com/en/bundle/martian-mystery-bundle-3

la lista dei titoli possibili "per ora" è questa:
Deadlight
Hive Jump
Replica
Skullgirls
Chains
UNLOVED
Monstrum
MagiCat
Dark Matter
Pony Island
Boom Box Blue!
Tropico 4
SpeedRunners
PewDiePie: Legend of the Brofist
Train Valley
Party Hard
Farabel
Who's Your Daddy
Streets of Rogue
Omerta - City of Gangsters - GOLD EDITION

per me non ne vale la pena. (fonte steamgifts)

Rumpel92
17-09-2018, 19:45
Non vale per niente la pena, come tutte le lotterie del resto.

Ziosilvio
17-09-2018, 20:51
Se non sono negozi ufficiali, riportati nel post di apertura, allora non se ne parla.
Vendiori eBay, nel post di apertura non ce ne sono.
Vedi tu cosa devi fare.

Darius_84
17-09-2018, 21:22
Ho bisogno di un consiglio.
Visto che sono in offerta i giochi della saga di Divinity stavo pensando di prendere tutto il pacchetto (tranne Original Sin 2 che ancora costa un rene).

Ora la situazione è questa:

su Steam ho solo Divinity 2 e prendendo tutto il rimanente mi verrebbe 16.97€, importo che potrei pagare con le cartine volendo (e che mi frutterebbe altre cartine invece) anche se sono poco incline

Su gog ho Divine Divinity ed il pacchetto completo diventano 16.36€ con 1.30€ di cashback, ma, soprattutto, DRM Free (do molto peso a questa cosa)

Dove consigliereste di effettuare l'acquisto?

Ciuffolotti
17-09-2018, 21:49
Cartine vs carta...non c'è storia per me,vincono le cartine :D ,a parte le sciocchezze,dipende da quanto valore dai al drm free,al netto di tutto ci balla poco tra le due soluzioni come prezzo.Forse però quello che riavresti indietro con le cartine dei divinity risulterebbe più "spendibile" rispetto al cashback di gog.

michelgaetano
17-09-2018, 22:16
Ho bisogno di un consiglio.
Visto che sono in offerta i giochi della saga di Divinity stavo pensando di prendere tutto il pacchetto (tranne Original Sin 2 che ancora costa un rene).

Ora la situazione è questa:

su Steam ho solo Divinity 2 e prendendo tutto il rimanente mi verrebbe 16.97€, importo che potrei pagare con le cartine volendo (e che mi frutterebbe altre cartine invece) anche se sono poco incline

Su gog ho Divine Divinity ed il pacchetto completo diventano 16.36€ con 1.30€ di cashback, ma, soprattutto, DRM Free (do molto peso a questa cosa)

Dove consigliereste di effettuare l'acquisto?

Come ha detto ciuffolotti se per te il DRM Free è qualcosa a cui dai importanza credo ti conviene prenderlo su GOG.

Il prezzo pur se simile è più basso grazie al cashback (anche contando le carte), ma su Steam escono molti più titoli e avrai sicuramente l'occasione di spendere il credito accumulato con le carte che hai.

Sempre se vuoi stare a guardare al centesimo, su GOG (ma credo anche altrove) Beyond Divinity è stato a 50 cents, quindi se non devi giocarlo immediatamente puoi aspettare ulteriormente e aumentare la tua taccagno-rep nel thread :asd:

Nhirlathothep
17-09-2018, 22:19
per me la differenza maggiore sono i salvataggi nel cloud, e DD non li ha in nessuno dei due, invece DoS li ha su entrambi.

insomma è proprio uguale

doctor who ?
17-09-2018, 22:21
I giochi larian sono tendenzialmente drm free anche su steam controlla comunque perchè non sono sicuro al 100%

Darius_84
17-09-2018, 23:55
I giochi larian sono tendenzialmente drm free anche su steam controlla comunque perchè non sono sicuro al 100%

https://steamcommunity.com/app/230230/discussions/0/522730701692941869/

Grazie per la dritta, si a quanto pare sono DRM Free anche su steam :D

Windtears
18-09-2018, 12:25
su voidu, dark souls 2 sots è al minimo storico di 6,63€ se applicate il codice PLAYHARDER
https://www.voidu.com/en/dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin

dado1979
18-09-2018, 13:17
su voidu, dark souls 2 sots è al minimo storico di 6,63€ se applicate il codice PLAYHARDER
https://www.voidu.com/en/dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin
Si può applicare anche a Dark soul III e viene 9,95 euro... che mi pare sia il minimo storico.

fraussantin
18-09-2018, 13:21
Si può applicare anche a Dark soul III e viene 9,95 euro... che mi pare sia il minimo storico.Un po a tutti , yakuza 0 viene 12.e rotti .. per dire.

Cmq aspetto .

dado1979
18-09-2018, 13:25
Mi sono sbagliato... non è il minimo storico... è stato anche a 5,99 euro.

euscar
18-09-2018, 13:38
Ma i vari Dark Soul sono così difficili come si legge in giro?

Cioè per uno come me che ha già difficoltà con The Witcher 2 a normale, li consigliereste?

fraussantin
18-09-2018, 13:46

Se entri nella filosofia che morire e ripetere un livello da capo fa parte del gameplay no. E cmq non perdi i progressi fatti e le anime ( il denaro del gioco ) lo ritrovi in terra dove sei morto.

Personalmente li ho finiti tutti e 3( 4 con demon) e senza farmare troppo . Ma con l'aiuto di una giuda per trovare le pietre varie per potenziare le armi.

Magari comincia con il 3 che è il più facile ( dopo il 2 liscio che non si trova più e non ha senso comprare)

C'è sempre la scappatoia del grinding estremo.

Invece nioh l'ho abbandonato , quello si che è un macello.

Ps poi se non sprechi gli item per tornare umano( anzi non usarle proprio eccetto dove vanno usati che altrimenti ti invadono e basta), per i boss peggiori puoi usare quelle e chiamare aiuto ad npc o ad altri user.
Cioè per uno come me che ha già difficoltà con The Witcher 2 a normale, li consigliereste?

Ovviamente è più difficile di tw2 a normale. Ma è un gioco diverso.

Il Mulo
18-09-2018, 14:07

Prova Dark Souls III: è il più bello visivamente ed il più rifinito e lo si trova a poco.

Sono tre giochi (no, non è un genere, i cosiddetti souls-like non sono paragonabili) che sarebbe davvero un peccato non aver mai provato per un amante dei videogiochi.

Possono non piacere, per carità, ma è come se uno ti stesse chiedendo se vale la pena provare questi "Monkey Island" di cui tutti parlano.

Darkless
18-09-2018, 14:27

La difficoltà dei dark souls è inversamente proporzionale al tempo che sei disposto ad investire in farming.

X360X
18-09-2018, 14:59
Non vale per niente la pena, come tutte le lotterie del resto.

Infatti lascerei perdere ste cose a sorpresa

O è robetta da niente/data via in bundle o se c'è qualcosa di bello è per pochi, come i gratta e vinci nessuno regala niente.

è il concetto di come funzionano sti giochi che è diverso, non è difficoltà pura, ci fossero i salvataggi manuali o checkpoint automatici sarebbero normalissimi (facendo un po' di pratica e entrando nelle meccaniche del combat come ovvio)

C'è rischio che il funzionamento faccia schifo (o non si abbia/voglia dare il tempo necessario) quindi anche fossi uno che ama una difficoltà più alta potresti rinunciare.
In pratica dire "difficile" trae in inganno, video di gameplay o comprane uno a due spicci e stacci qualche ora...mal che vada è un'esperienza in più

Windtears
18-09-2018, 19:21
https://www.humblebundle.com/games/one-special-day-bundle

TIER 1

Binary Domain - given away for free
Streets of Rage
Crazy Taxi
OlliOlli2

BTA

Apha Protocol - given away for free
GRID 2 - previously tier 1... TWICE!
Operation Flashpoint: Red River - albeit a good game, goes for sale for like 50cents? not to mention also previously tier 1, only this time three times!
Surgeon Sim

TIER 3

Stronghold Crusader 2 - bundled twice as BTA and goes for sale quite cheap
Guardians of the Galaxy

ho lasciato alcuni commenti di reddit sul bundling e l'essere stati regalati in precedenza, non sono mie opinioni. :D

doctor who ?
18-09-2018, 19:36

TIER 1

Streets of Rage
Crazy Taxi
OlliOlli2

BTA

Operation Flashpoint: Red River - albeit a good game, goes for sale for like 50cents? not to mention also previously tier 1, only this time three times!
Surgeon Sim

TIER 3

Guardians of the Galaxy

ho lasciato alcuni commenti di reddit sul bundling e l'essere stati regalati in precedenza, non sono mie opinioni. :D

Effettivamente sembra che chi gestisce la divisione dei tier si fa di crack :fagiano:

Ciuffolotti
18-09-2018, 19:46

TIER 1

Streets of Rage
Crazy Taxi
OlliOlli2

BTA

Surgeon Sim

TIER 3

Guardians of the Galaxy

Ci sta anche un bel LIMITED QUANTITY sotto Guardians of the Galaxy...

Altair[ITA]
18-09-2018, 20:06

TIER 1

Streets of Rage
Crazy Taxi
OlliOlli2

BTA

Surgeon Sim

TIER 3

Guardians of the Galaxy

Incredibile. ho quasi tutto, e l'unico che mi interessa dei mancanti (scrusad2) è nel tier 3.
scaffale

Darius_84
18-09-2018, 20:55
E' ufficiale ormai che quel bel sogno che era Humble Bundle è deceduto.

Rest in Piace my old friend. :cry:

Nhirlathothep
18-09-2018, 20:58

no dai, io lo ho già da tanto, ma questo mese danno overwatch per 12euro, mai viste offerte così :)

Bruce Deluxe
18-09-2018, 21:10

il problema è il monthly, tutti i giochi di qualità li usano per quello

Darius_84
18-09-2018, 21:13
no dai, io lo ho già da tanto, ma questo mese danno overwatch per 12euro, mai viste offerte così :)

Anche la qualità del monthly è diminuita DRASTICAMENTE.
Uno, massimo due titoli discreti, il resto tutta fuffa.

Ed imho OW non ne vale manco 10 di euro (e parlo da possessore della CE preordinata il giorno stesso in cui è stato possibile piazzare l'ordine)

djmatrix619
18-09-2018, 22:52
Ci sta anche un bel LIMITED QUANTITY sotto Guardians of the Galaxy...

Il colmo. :rotfl:

euscar
18-09-2018, 22:58
Seganalo 25 bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle) su Fanatical, se a qualcuno può interessare.
Scade in tempi diversi, in base ai giochi.

Il Mulo
19-09-2018, 09:31
Seganalo 25 bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle) su Fanatical, se a qualcuno può interessare.
Scade in tempi diversi, in base ai giochi.

Che è un po' come segnalare l'esistenza dei bundle online :asd:

Phopho
19-09-2018, 12:57
Allora affiniamola un po’ questa segnalazione :asd:
Tra i 25 bundle c’è il (edit: warner bros) pick and mix. 10 euri e sputazzi per 3 titoli a scelta tra i quali ci sono alcuni titoli LEGO che raramente (se non quasi mai) vanno sotto i 4/5 euro :) io quasi quasi cedo... :D

euscar
19-09-2018, 14:45
Che volete farci, in queste cose sono newbie :stordita:

Windtears
20-09-2018, 15:50
https://www.fanatical.com/en/bundle/slayer-bundle

Tier 1 - $1.00, £0.89, €1.06

Styx: Master of Shadows
Soulblight
The Mooseman
Carmageddon: Max Damage

Tier 2 - $4.99, £4.55, €5.19

Day of Infamy
Mordheim: City of the Damned
Savage Lands
The Sexy Brutale
Sky Break
Tropico 5
Super Cloudbuilt
Tower 57

Tier 3 - $6.99, £6.39, €7.19

Medieval Kingdom Wars
Bombshell
Songbringer
The Lion's Song Season Pass
The Painscreek Killings

+ Free Game
SPACECOM

djmatrix619
20-09-2018, 16:09
Questo giá non é male! Ottimo bundle! ;)

saxo_vts
20-09-2018, 16:32
Ma. Io ho acquistato io tier 2 e non mi da le chiavi se vado su elenco ordini non c'è nulla, eppure mi hanno già preso i soldi da PayPal

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Jon Irenicus
20-09-2018, 16:44
Ma. Io ho acquistato io tier 2 e non mi da le chiavi se vado su elenco ordini non c'è nulla, eppure mi hanno già preso i soldi da PayPal

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkStessa cosa, preso il tier 4 da un quarto d'ora buono, arrivata solo mail da paypal e nessuna traccia sugli ordini effettuati nel sito.

Dantor
20-09-2018, 16:53
Chiedo un consiglio.
ho visto che su Fanatical c'è il bundle di batman con i primi 3 capitoli + blackgate a 9 euro e un altro bundle con l'ultimo capitolo e tutti i suoi dlc.

Considerando che non ho mai giocato a un batman secondo voi è meglio predere il bundle con i primi capitoli, rischiando però di giocarne solo uno e non giocare gli altri per noia o prendere direttamente l'ultimo capitolo? che magari essendo più recente è anche quello che ripropone tutte le meccaniche viste nei precedenti capitoli migliorate...

(Certo che se il il gioco mi prendesse poi li giocherei anche tutti...)

GmG
20-09-2018, 16:57

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Stessa cosa, preso il tier 4 da un quarto d'ora buono, arrivata solo mail da paypal e nessuna traccia sugli ordini effettuati nel sito.

Dopo il pagamento compare un messaggio che può impiegare 20 minuti in caso di alto numero di ordini (come penso in questo caso)

djmatrix619
20-09-2018, 16:59
Stessa cosa, preso il tier 4 da un quarto d'ora buono, arrivata solo mail da paypal e nessuna traccia sugli ordini effettuati nel sito.

Tier 4?
Ma i tier sono 3! :P

Sei cosí speciale da avere un tier in piú? :D

Jon Irenicus
20-09-2018, 17:06
Dopo il pagamento compare un messaggio che può impiegare 20 minuti in caso di alto numero di ordini (come penso in questo caso)
Immagino, grazie. Qui ancora niente, si arrivasse a domani chiederò lumi.
Tier 4?
Ma i tier sono 3! :P

Sei cosí speciale da avere un tier in piú? :DSono effettivamente 4, il primo è il gioco gratis.;) Praticamente l'ho preso per Songbringer che puntavo da prima del Kickstarter, poi c'è altra bella roba.:fagiano:

Get tier 1 - Free game
Free

Buy tier 2 - 5 Products
€1.05

Buy tier 3 - 13 Products
€5.19

Buy tier 4 - 18 Products
€7.19

EDIT: arrivate keys!
RI-EDIT: in compenso non c'è modo di ottenere 4 keys (Sky Break, Tropico 5, Super Cloudbuilt, Tower 57; non va il tasto, provato su più browser, pc, reti...). Aperta segnalazione...

Darkless
20-09-2018, 18:12
Styx vale da solo il tier 2.
Occhio però che han problemi di intasamento di sito e di keys.

Nhirlathothep
20-09-2018, 18:31

si, ci vuole un pò, ma confermo che alla fine arrivano :)
(ci ha messo 20min)

Actilius
20-09-2018, 19:27

si difatti per alcuni giochi clicco su reveal keys e non esce nulla

Il Mulo
20-09-2018, 19:29
Chiedo un consiglio.
ho visto che su Fanatical c'è il bundle di batman con i primi 3 capitoli + blackgate a 9 euro e un altro bundle con l'ultimo capitolo e tutti i suoi dlc.

Considerando che non ho mai giocato a un batman secondo voi è meglio predere il bundle con i primi capitoli, rischiando però di giocarne solo uno e non giocare gli altri per noia o prendere direttamente l'ultimo capitolo? che magari essendo più recente è anche quello che ripropone tutte le meccaniche viste nei precedenti capitoli migliorate...

(Certo che se il il gioco mi prendesse poi li giocherei anche tutti...)

Io prenderei l'ultimo capitolo. Se proprio ti dovesse piacere non sarà certo l'ultima volta che vanno in sconto i capitoli precedenti.

Al momento il solo quarto capitolo, senza DLC, è in offerta qui: https://www.wingamestore.com/product/4395/Batman-Arkham-Knight/

Nhirlathothep
20-09-2018, 19:59
Io prenderei l'ultimo capitolo. Se proprio ti dovesse piacere non sarà certo l'ultima volta che vanno in sconto i capitoli precedenti.

Al momento il solo quarto capitolo, senza DLC, è in offerta qui: https://www.wingamestore.com/product/4395/Batman-Arkham-Knight/

secondo me si dovrebbe sempre iniziare dal primo e giocarli tutti (tranne casi tipo L2D) e ho in mente di fare cosi' anche io

( li ho presi tutti e non ne ho mai giocato nessuno cmq)

doctor who ?
20-09-2018, 20:01
ho in mente di iniziare dal primo e giocarmeli tutti, secondo me si dovrebbe fare sempre cosi (tranne casi tipo L2D)

( li ho presi gia' tutti e non ne ho mai giocato nessuno cmq)

Sono invecchiati bene, almeno Arkham City va giocato

29Leonardo
20-09-2018, 20:47
Io ho giocato solo il primo e city e per me l'unico che va giocato a prescindere è il primo, city mi ha fatto abbastanza schifo con quella mappa enorme riempita di riddles e cazzate varie che non servono a nulla se non farti fare 10 minuti di sgobbata ogni volta da un capo all'altro della mappa per le missioni principali.

Il Mulo
20-09-2018, 21:05
secondo me si dovrebbe sempre iniziare dal primo e giocarli tutti (tranne casi tipo L2D) e ho in mente di fare cosi' anche io

( li ho presi tutti e non ne ho mai giocato nessuno cmq)

Scommettiamo che ti stufi prima di arrivare al terzo?

Altra cosa su cui magari riflettere: nel quarto capitolo hanno introdotto la BatMobile che da un lato è un elemento caratterizzante ma d'altro canto alcuni hanno criticato il fatto che nel gameplay sia stato un po' forzato l'uso della stessa in determinate sezioni di gioco (non so a cosa si riferiscano, non ho il gioco). Se ho capito bene ci sono proprio missioni da fare con la BatMobile. Può piacere come no, ovviamente.

Roland74Fun
20-09-2018, 21:30
Appena preso Resident Evil Revelations 2 a 0,77 euro su Steam.
Ora in download.

prra
20-09-2018, 23:40
Io ho giocato solo il primo e city e per me l'unico che va giocato a prescindere è il primo, city mi ha fatto abbastanza schifo con quella mappa enorme riempita di riddles e cazzate varie che non servono a nulla se non farti fare 10 minuti di sgobbata ogni volta da un capo all'altro della mappa per le missioni principali.

+1 :asd:

i primi 3 li ho giocati tutti.. anche io forse prefersco il primo, ma sciuramente sono giochini carini tutti e 3, e se giocati a distanza di tempo intrattengono sicuramente..

ps

al 3 oltre alle missioni secondarie indagini ecc ecc collezzionai anche tutte le cazzatine varie :asd: .. peccato che però per completare al 100% c'erano anche delle spece di sfide/record da battere che consistevano nel fare serie lunghissime di combo che erano davvero assurde, da malati di mente..

alexbilly
21-09-2018, 06:29
peccato che però per completare al 100% c'erano anche delle spece di sfide/record da battere che consistevano nel fare serie lunghissime di combo che erano davvero assurde, da malati di mente..

Eccomi :asd:

Grande batman sei tutti noi!

IlCavaliereOscuro
21-09-2018, 08:04
al 3 oltre alle missioni secondarie indagini ecc ecc collezzionai anche tutte le cazzatine varie :asd: .. peccato che però per completare al 100% c'erano anche delle spece di sfide/record da battere che consistevano nel fare serie lunghissime di combo che erano davvero assurde, da malati di mente..

E allora devi dare un'occhiata al mio profilo STEAM... :D :D :D :D :D

prra
21-09-2018, 08:30
lo sapevo che qualcuno qui che l'avesse fatto ci stava sicuro :p :p :p

Vincenzo77
21-09-2018, 09:05
Scusate, restando in tema batman, per fare tutte le sfide e le combo è meglio usare controller o mouse e tastiera?

Grazie.

IlCavaliereOscuro
21-09-2018, 09:30
Scusate, restando in tema batman, per fare tutte le sfide e le combo è meglio usare controller o mouse e tastiera?

Grazie.

Stiamo andando OT, comunque dipende da come sei abituato.
Io per quel tipo di giochi ho sempre preferito il controller
ma conosco gente che le ha fatte con mouse + tastiera senza problemi.

Phopho
21-09-2018, 10:03
Asylum e City li ho finiti al 100% con mouse e tastiera e bestemmie (soprattutto l'ultima) :D

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

TRUTEN
21-09-2018, 10:12
Il bundle di batman non è affatto male per chi non ne ha uno però faccio solo una considerazione: sono praticamente tre giochi fotocopia quindi difficilmente uno li giocherà di seguito.

Il primo (Asylum) è molto bello, City è Asylum con la mappa ingrandita, Origin è City con la storia diversa.
L'ultimo (Knight) è veramente un "more of the same" all'ennesima potenza con una mappa inutilmente grande ed un finale demenziale. Tra l'altro il finale "segreto" richiede il completamento di tutte le sfide dell'enigmista....:doh:

il_joe
21-09-2018, 10:28
Il bundle di batman non è affatto male per chi non ne ha uno però faccio solo una considerazione: sono praticamente tre giochi fotocopia quindi difficilmente uno li giocherà di seguito.

Il primo (Asylum) è molto bello, City è Asylum con la mappa ingrandita, Origin è City con la storia diversa.
L'ultimo (Knight) è veramente un "more of the same" all'ennesima potenza con una mappa inutilmente grande ed un finale demenziale. Tra l'altro il finale "segreto" richiede il completamento di tutte le sfide dell'enigmista....:doh:

sottoscrivo parola per parola
prendetevi il primo, al max City e basta.

Ciuffolotti
21-09-2018, 11:11
Io ho trovato di una noia mortale le sfide stealth del city,infatti ho abbandonato l'idea di platinarlo per noia eccessiva :D ,Tolte le sfide il gioco l'ho trovato un gran carino invece.

alexbilly
21-09-2018, 13:38
i giochi di batman sono tutti bellissimissimiiiiiiii* :cry: :cry: :cry:

*blackgate escluso. tre colpi in croce, backtracking esasperato, finale monco, cioè tu vai convinto che ci sarà lo scontro degli scontri, ti prepari e... fine.

Roland74Fun
21-09-2018, 13:51
Il primo episodio.Esatto. Se mi piace magari valuto anche I altri. :) :)

doctor who ?
22-09-2018, 08:44
Telltale chiude la baracca https://twitter.com/telltalegames

Onestamente sono sorpreso non sia successo prima, tolti i TWD con Clementine e The Wolf Among Us (che immagino gli siano usciti bene per caso) gli altri che ho provato erano abbastanza mediocri.

Scelte superbe come

"Ehi ! spendiamo i fantamilioni comprando licenze dalla disney\warner bros\netflix\ecc... ma assicuriamoci di non tradurre i sottotitoli in nessunissima lingua, non sia mai che allarghiamo il bacino della possibile utenza interessata a comprare..."

"... a che serve prendere nuovi sceneggiatori quando possiamo ripetere la stessa identica scena tre volte nello stesso gioco cambiando qualche dettaglio ? e poi possiamo ripeterla ancora ed ancora in altri giochi cambiando semplicemente i personaggi !"

"... perchè investire in un nuovo engine quando il nostro è buggoso, qualsiasi cosa è macchinosa, c'ha la grafica da smartphone e in batman riesce addirittura ad avere framerate instabile !"

Hanno licenziato quasi tutti, erano più di 250, è un sacco di gente per copia-incollare roba, io mi aspettavo avessero massimo 50 dipendenti

ulukaii
22-09-2018, 08:54
Anche il loro Borderlands non mi era dispiaciuto affatto, mi ci son divertito parecchio ;)

Comunque, la chiusura implica la cancellazione dei progetti in lavorazione, quindi sia The Wolf Among Us 2 e Stranger Things che della stagione finale di TWD. Per quest'ultima verrà pubblicato solo l'episodio 2 il prossimo 25 settembre, fine.

IlCavaliereOscuro
22-09-2018, 08:56
Anche il loro Borderlands non mi era dispiaciuto affatto, mi ci son divertito parecchio ;)

Comunque, la chiusura implica la cancellazione dei progetti in lavorazione, quindi sia The Wolf Among Us 2 e Stranger Things che della stagione finale di TWD. Per quest'ultima verrà pubblicato solo l'episodio 2 il prossimo 25 settembre, fine.

Quindi anche la nuova stagione di Batman?

fraussantin
22-09-2018, 09:03
Telltale chiude la baracca https://twitter.com/telltalegames

Onestamente sono sorpreso non sia successo prima, tolti i TWD con Clementine e The Wolf Among Us (che immagino gli siano usciti bene per caso) gli altri che ho provato erano abbastanza mediocri.

Scelte superbe come

"Ehi ! spendiamo i fantamilioni comprando licenze dalla disney\warner bros\netflix\ecc... ma assicuriamoci di non tradurre i sottotitoli in nessunissima lingua, non sia mai che allarghiamo il bacino della possibile utenza interessata a comprare..."

"... a che serve prendere nuovi sceneggiatori quando possiamo ripetere la stessa identica scena tre volte nello stesso gioco cambiando qualche dettaglio ? e poi possiamo ripeterla ancora ed ancora in altri giochi cambiando semplicemente i personaggi !"

"... perchè investire in un nuovo engine quando il nostro è buggoso, qualsiasi cosa è macchinosa, c'ha la grafica da smartphone e in batman riesce addirittura ad avere framerate instabile !"

Hanno licenziato quasi tutti, erano più di 250, è un sacco di gente per copia-incollare roba, io mi aspettavo avessero massimo 50 dipendentiIl problema maggiore è proprio il volerne fare troppe.

Una ogni tanto è fatta bene ,si gioca volentieri , ma se ne fai centordici ....

E se poi le metti tutte in bundle da 3 dollari e ingolfi la gente pure se ne esce una buona non te la prendono.

ulukaii
22-09-2018, 09:05
Stavano anche facendo una nuova stagione di Batman? Beh, comunque, sì. Chiude. All'attivo rimane solo un piccolo gruppo di 25 persone per terminare i lavori sull'episodio 2 di TWD (in pubblicazione) e sulla serie TV interattiva su Minecraft per Netflix.

Se non finiscono nemmeno TWD Final Season (per cui erano previsti 4 episodi), direi che la situazione è abbastanza chiara.

doctor who ?
22-09-2018, 09:05

Quello mi manca, devo scaricarlo dal '97 :stordita:

Però roba come game of thrones fa venire i brividi, non puoi dare i milioni ad HBO e sfruttare la licenza con quella cagata, dai... ci sono fanfiction su don matteo più avvincenti

Hanno licenziato praticamente il 90% dei dipendenti, RIP

ulukaii
22-09-2018, 09:12
Fidati, Tales from the Borderlands è davvero molto carino (ha anche i sub in italiano ufficiali). Se ti capita, fallo, ha un ottimo humor ;)

Già prima di GoT avevano toppato alla grande con Jurassic Park, rinvio, regali a chi aveva preordinato, poi è uscito :stordita:

ThePonz
22-09-2018, 09:26
Se non finiscono nemmeno TWD Final Season (per cui erano previsti 4 episodi), direi che la situazione è abbastanza chiara.

:sob:

skadex
22-09-2018, 09:36
Peccato comunque, il Monkey island che avevano rifatto loro non era per niente male. Mi dispiace che chiudano.

Darius_84
22-09-2018, 12:07
Non sono stupito.
La maggior parte dei loro prodotto mi è parsa decisamente mediocre sia dal punto di vista tecnico (qui anche peggio che mediocre), sia dal punto di vista narrativo.
Un enorme "more of the same" in vesti diverse.

Personalmente non ne sentirò la mancanza, anche se sembra brutto a dirsi.

ulukaii
22-09-2018, 12:18
Aggiungerei che se avete giochi sul vostro account Telltale conviene andare a scaricarli ora, perché è facile che staccheranno la spina anche ai server.

Il Mulo
22-09-2018, 16:18
Aggiungerei che se avete giochi sul vostro account Telltale conviene andare a scaricarli ora, perché è facile che staccheranno la spina anche ai server.

Mi chiedevo proprio quello. Il fatto è che non sono DRM-free, Wolf Among Us mi chiede le credenziali prima di avviarsi e fa un check online.

fraussantin
22-09-2018, 16:23
Mi chiedevo proprio quello. Il fatto è che non sono DRM-free, Wolf Among Us mi chiede le credenziali prima di avviarsi e fa un check online.Voglio sperare che rilascino il fix prima di far festa.

Cmq questo è uno dei motivi per cui non amo frazionare i giochi.

ulukaii
22-09-2018, 17:06
Mi chiedevo proprio quello. Il fatto è che non sono DRM-free, Wolf Among Us mi chiede le credenziali prima di avviarsi e fa un check online.
E non finisce qui.

Il download fornito dallo store (anzi ex-store) Telltale per alcuni titoli non è completo, ma episodico. Questo vuol dire che tu scarichi in realtà solo il primo episodio e gli altri li devi poi scaricare man mano dall'interno del gioco. E già ai tempi funzionava in modo pessimo, figuriamoci adesso. Quindi, mettiamo che tu scarichi l'installer di un titolo X, lo parcheggi in backup per installarlo più avanti e... se nel mentre loro spengono i server tu rimani solo con il primo episodio.

Anyway, se contatti il supporto questa è la risposta automatica che ottieni:
Thank you for contacting Telltale Games Support. Unfortunately as of September 21st 2018, we can no longer offer support for our games. We apologize for the difficulty this causes you.

We have greatly enjoyed our time together. Thank you for playing our games.

Best Regards,
Telltale Support

doctor who ?
22-09-2018, 17:14
Anyway, se contatti il supporto questa è la risposta automatica che ottieni:

https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es

Darius_84
22-09-2018, 17:50
https://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es

Quando ho visto che erano 10 ore mi ha preso un colpo.
Dopo che è partito ho riso 10 minuti :asd:

ChioSa
22-09-2018, 20:13
Mi dispiace che Telltale vada in malora :( sapete se verranno rimossi i titoli dallo steam Store? Se si spero di riuscire a rimediare i titoli che mi mancano (i due batman in particolare)

Bruce Deluxe
22-09-2018, 20:30
Mi dispiace che Telltale vada in malora :( sapete se verranno rimossi i titoli dallo steam Store? Se si spero di riuscire a rimediare i titoli che mi mancano (i due batman in particolare)

Non credo, non avrebbe senso, almeno finché le licenze resteranno valide non dovrebbero venir rimossi, però forse verrà impedito l'acquisto dell'ultima stagione di TWD visto che non sarà completata

fraussantin
22-09-2018, 20:39
Ma di solito dopo i fallimenti ci sono le aste , e alle aste si vende tutto quello che ha un minimo di valore.

Ora a meno che non li compri ea o blizzard dubito che spariranno da steam. Poi tutto può essere.

ulukaii
22-09-2018, 20:45
Non credo, non avrebbe senso, almeno finché le licenze resteranno valide non dovrebbero venir rimossi, però forse verrà impedito l'acquisto dell'ultima stagione di TWD visto che non sarà completata
Beh, l'episodio 2 potrebbe sempre finire con una nota a schermo del tipo... si zombificarono tutti felici e contenti :boh:

Altair[ITA]
22-09-2018, 22:06
finire con una nota a schermo del tipo... si zombificarono tutti felici e contenti

cosa che dovrebbe fare anche Kirkman con il suo fumetto, ma gli piace spremere la mucca.

Ormai dopo Negan (che per carità, non fate paragoni con quella schifezza di serie tv) anche su fumetto non sa che scrivere più.

/ot

X360X
23-09-2018, 00:05
Con tutti quei dipendenti e i diritti che pagavano mi sa che gli serviva vendere di più

Alla fine sta compagnia tolti i dipendenti è un motore grafico inutile che volevano abbandonare loro stessi, uno store altrettanto insulso, varie IP non originali per cui avevano preso i diritti e che ora sappiamo vendere troppo poco per le spese...

Chissà come sarebbe andata se si fossero concentrati sulla qualità invece che sulla quantità e avessero abbandonato prima il motore...alla fine di base c'erano, però hanno deciso di fare bene o male le stesse cose in quantità sfruttando brand famosi e con lo stesso motore del cavolo.

Magari fallivano lo stesso o magari facevano il botto con qualcosa di nuovo e di qualità superiore va a capire.

TigerTank
23-09-2018, 08:31

Ah bene...ho giusto preso da poco The New Frontier. Peccato che la serie non venga finita...anche se in verità devo dire che tra quelli che ho giocato, forse l'unico davvero fatto bene in quanto a coinvolgimento è stato il primo TWD.
Inoltre sinceramente da italiano mi ha un pò infastidito che nonostante le richieste negli anni, ci abbiano snobbato alla grande a livello di sottotitoli localizzati. Cosa che ovviamente già in partenza ti trattiene dal comprarlo se non in sconto o finchè non è pronta una traduzione amatoriale.

Malek86
23-09-2018, 17:36
Mi pare di capire che hanno lasciato attiva una piccola parte del team proprio per poter finire la stagione 4 di TWD.

Comunque immaginavo che prima o poi sarebbe successo. Dopo che TWD ha fatto il botto, hanno deciso di espandersi a dismisura per poter fare un milione di giochi alla volta... ma nessuno di quei giochi vendeva quanto TWD, quindi era un modello insostenibile.

Max_R
23-09-2018, 17:43
Mi pare di capire che hanno lasciato attiva una piccola parte del team proprio per poter finire la stagione 4 di TWD.

Comunque immaginavo che prima o poi sarebbe successo. Dopo che TWD ha fatto il botto, hanno deciso di espandersi a dismisura per poter fare un milione di giochi alla volta... ma nessuno di quei giochi vendeva quanto TWD, quindi era un modello insostenibile.

Io leggo in ogni dove che twd si fermerà al secondo episodio

ulukaii
23-09-2018, 18:19

No, i 25 devs rimasti son quelli che si occupano della serie su Minecraft per Netflix (obblighi contrattuali).

TWD Final Season si fermerà al secondo episodio (del prossimo 25 settembre) e fine. Attualmente non c'è più nessuno che lavora su TWD, tutto il team è stato licenziato (l'ha confermato ieri la stessa lead designer, leggi qui (https://twitter.com/emilybuckshot/status/1043563302981267457)).

ThePonz
23-09-2018, 18:41
No, i 25 devs rimasti son quelli che si occupano della serie su Minecraft per Netflix (obblighi contrattuali).

https://media.giphy.com/media/pH6I9HfJoeaBO/giphy.gif
...seriously?

ulukaii
23-09-2018, 18:58
Era un bel po' che non vedevo la Gellar :cool:

Comunque sì, Minecraft: Story Mode (https://www.netflix.com/it/title/80227995)

Max_R
23-09-2018, 19:05

Si apprezza ancora di più quando si diventa più grandicelli :oink:

ThePonz
23-09-2018, 19:11

comincia a dispiacermi un po' meno sta storia del fallimento... :stordita:

eeh.. :cool:

paolodekki
23-09-2018, 19:45
https://media.giphy.com/media/pH6I9HfJoeaBO/giphy.gif
...seriously?

oh la Summer… che nostalgia. Servirebbe un gioco sulla serie fatto con i controfiocchi...

Roland74Fun
23-09-2018, 21:20
EMERGENZA!!!!

Ho finito tutto sono a secco. Consigliatemi qualcosa...

Sotto i 10 euro.
Avventura.
Terza persona (prima persona mi viene mal di mare).
Open world o quantomento esplorabile.
NO crafting esasperato.
Bella storia.
Grafica almeno decennte.
No maghi, draghi, folletti, ecc... insomma zero fantasy.

Per il resto non ci sono problemi.

Vincenzo77
23-09-2018, 21:28
Sono da cell e non riesco a linkartelo, ma se non l'hai visto ti segnalo il bundle su fanatical con styx nel tier 1, dai un occhio anche ai giochi del secondo tier.

michelgaetano
23-09-2018, 21:31
EMERGENZA!!!!

Ho finito tutto sono a secco. Consigliatemi qualcosa...

Sotto i 10 euro.
Avventura.
Terza persona (prima persona mi viene mal di mare).
Open world o quantomento esplorabile.
NO crafting esasperato.
Bella storia.
Grafica almeno decennte.
No maghi, draghi, folletti, ecc... insomma zero fantasy.

Per il resto non ci sono problemi.

Abbiamo un thread dedicato (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362) per i consigli :D

djmatrix619
23-09-2018, 22:08
Ho finito tutto sono a secco.

Sei nel thread/forum sbagliato.

Qui noi compriamo solo roba che possiamo giocare soltanto in una vita prossima! :O :D

Roland74Fun
23-09-2018, 23:20
Chiedo scusa se ho sbagliato. Vedo che qui comprate giochi a vagonate.
Io ne compro solo uno per volta.
Grazie comunque per i vostri consigli. I titoli da voi segnalati sono in valutazione.
Ora mi sposto nel thread giusto che mi avete mostrato.

djmatrix619
24-09-2018, 00:10
Chiedo scusa se ho sbagliato. Vedo che qui comprate giochi a vagonate.
Io ne compro solo uno per volta.
Grazie comunque per i vostri consigli. I titoli da voi segnalati sono in valutazione.
Ora mi sposto nel thread giusto che mi avete mostrato.

Comunque giocati i Tomb Raider... pare ci sia tutto quel che hai detto. Il crafting é super MINIMO.

TigerTank
24-09-2018, 07:07
Mad Max.

Lo sto giocando proprio ora, è open space e le ambientazioni post-apocalittiche sono belle. E' un pò ripetitivo come dinamiche(cosa comune ad altri titoli ben più blasonati tipo i Far Cry) ma sono molto divertenti sia i combattimenti in auto che i pestaggi a piedi, con un bel pò di mosse da massacro pesante :D
Oltretutto graficamente non è affatto male, a fronte di essere leggero e supporta pure lo Sli. Tant'è che con le mie 2 1070 va praticamente quasi sempre a 144fps.
Merita davvero, da prendere ad occhi chiusi ora che sta a 5€ sull'humble store.

Carlyle
24-09-2018, 07:47
E' tanto ripetitivo come dinamiche

Fixed

Malek86
24-09-2018, 12:46

TWD Final Season si fermerà al secondo episodio (del prossimo 25 settembre) e fine. Attualmente non c'è più nessuno che lavora su TWD, tutto il team è stato licenziato (l'ha confermato ieri la stessa lead designer, leggi qui (https://twitter.com/emilybuckshot/status/1043563302981267457)).

Uh. Può darsi che faranno un finale fittizio per il secondo episodio? Tipo Clementine che improvvisamente se ne va, galoppando via verso il tramonto?

Boh, di sicuro qualcosa devono fare. Anche solo una schermata che dice "grazie per averci seguiti finora, ma non ci saranno altri capitoli". Soprattutto perchè la gente ha pagato in anticipo per la stagione intera.

Sono curioso di vedere cosa succederà domani.

Il Mulo
24-09-2018, 12:57
Uh. Può darsi che faranno un finale fittizio per il secondo episodio? Tipo Clementine che improvvisamente se ne va, galoppando via verso il tramonto?

Boh, di sicuro qualcosa devono fare. Anche solo una schermata che dice "grazie per averci seguiti finora, ma non ci saranno altri capitoli". Soprattutto perchè la gente ha pagato in anticipo per la stagione intera.

A me è questa la cosa che proprio non va giù (e non l'ho comprato!).

Un conto è un Early Access che sai che può finire male, ma non un "tripla A".

Tanto più che se vai adesso sul sito, mica te lo dicono che sono falliti, c'è un gran bel banner che ti invita a comprare TWD S4 che non verrà mai completato.:mad:

ulukaii
24-09-2018, 12:58

Direi di discuterne nel thread di TWD, comunque, ihmo, no. I devs son stati licenziati di punto in bianco a lavoro finito sul secondo episodio, l'han dichiarato loro stessi, quindi dubito fortemente che sia stato pianificato qualcosa. Se hanno infilato uno schermo di "scuse" l'ha fatto di certo qualcun altro tra ieri e oggi, non loro. Non c'è più nessuno del team di TDW.

Diversamente avrebbero mantenuto un micro team e convertito lo sviluppo in un episodio "pseudo" conclusivo, ma così non è stato.

PS: eccovi la pagina twitter (https://twitter.com/emilybuckshot/status/1043324118915899392?s=19) di Emily Grace (ex-lead designer x TWD), date un'occhiata ai post, la situazione era assurda, la parte dirigenziale continuava ad assumere personale neanche una settimana fa e di certo nelle alte sfere la situazione era ben delineata ormai.

Roland74Fun
24-09-2018, 13:27
Comunque giocati i Tomb Raider... pare ci sia tutto quel che hai detto. Il crafting é super MINIMO.

Giocati e rigiocati allo sfinimento tutti quelli usciti finora fin dal lontano 1997....
Per l'ultimo aspetto le offerte.

Sono da cell e non riesco a linkartelo, ma se non l'hai visto ti segnalo il bundle su fanatical con styx nel tier 1, dai un occhio anche ai giochi del secondo tier.
Ho visto, mi pare bello. L'ho messo in lista.

Mad Max.
Ok fatto. Ora in download.

TigerTank
24-09-2018, 15:38
Fixed

eheheh vero, infatti in tal caso meglio mischiare un pò le differenti tipologie di missione. Ma pure certi triple AAA sono così...vantando dei mondi open space da esplorare ma con miriadi di missioni-fotocopia.

PaoPaolo
24-09-2018, 16:08
Direi di discuterne nel thread di TWD, comunque, ihmo, no. I devs son stati licenziati di punto in bianco a lavoro finito sul secondo episodio, l'han dichiarato loro stessi, quindi dubito fortemente che sia stato pianificato qualcosa. Se hanno infilato uno schermo di "scuse" l'ha fatto di certo qualcun altro tra ieri e oggi, non loro. Non c'è più nessuno del team di TDW.

Potevano scrivere "mi spiace, i dev sono stati mangiati dagli zombie"

Almeno si mantenevano in stile :D :sofico: :D

gerko
24-09-2018, 18:23
Si apprezza ancora di più quando si diventa più grandicelli :oink:

Non mi risultava si fosse data all'hard ...ware..

IlCavaliereOscuro
26-09-2018, 13:03
Che ne pensate di questo?

vale la pena considerando che mi interessano solo Fran Bow e un po' Shelter 2
(degli altri non me ne frega niente/li ho già).

Il Mulo
26-09-2018, 14:08
Che ne pensate di questo?

vale la pena considerando che mi interessano solo Fran Bow e un po' Shelter 2
(degli altri non me ne frega niente/li ho già).

Il minimo storico per Fran Bow è stato 3.59 €, tutto il bundle costa 3.65 €, vedi un po' tu... ;)

doctor who ?
26-09-2018, 14:13
Fran Bow vale minimo 5€ da solo

TheDave
26-09-2018, 19:42
E questo val la pena?
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/aspyr-pick-mix-bundle

Sono indeciso... eventualmente prenderei mafia3, beyond earth, espansione beyond earth (o in alternativa Homeworld remastered).
Però non sono poi così convinto.

Il Mulo
26-09-2018, 19:55
E questo val la pena?

Sono indeciso... eventualmente prenderei mafia3, beyond earth, espansione beyond earth (o in alternativa Homeworld remastered).

Ma direi proprio di no, almeno per Mafia 3 + Beyond Earth + esp., due giochi davvero poco graditi dagli utenti.

Arkhan74
26-09-2018, 20:21
Date un'occhiata nella vostra email... Mi è arrivato da Fanatical un codice sconto del 10% sui bundle. :)

Edit: minima spesa 5 euro...

Duncandg
27-09-2018, 09:18
Fanatical sta dando dei punti a HB

djmatrix619
27-09-2018, 09:43
E questo val la pena?

Beyond Earth + DLC, secondo me vale assolutamente la pena (solo se ti é piaciuto CIV V, ovvio, siccome é uno spin-off). A me sono piaciuti tantissimo, li ho giocati anche in multiplayer, e tanta roba.

Mafia 3, per me assolutamente no. Un gioco che non doveva esistere, se non con un nome diverso.

Ghigi
27-09-2018, 13:02
GMG GamesAid Charity Bundles (10€ ciascuno):

GAMESAID ALPHA PACK:

Human Fall Flat
War Tech Fighters
Mount and Blade
Castlevania: Lords of Shadow - Digital Bundle
Dead Age
Beyond Eyes
F.E.A.R. 3
Biozone
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Teleglitch Die More Edition

GAMESAID BETA PACK:

Bomber Crew
The Black Death
Mount and Blade: With Fire & Sword
Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
Crusader Kings II
Frozen Synapse Prime
Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
Evil Genius
Sniper Elite 3
Mystery Game

GAMESAID DELTA PACK:

Tower 57
Quarantine
Serial Cleaner
The Little Acre
RAGE
Injustice Gods Among Us Ultimate Edition
Puzzle Chronicles
Rocket Knight
Super Cloudbuilt
InnerSpace

GAMESAID EPSILON PACK:

This War of Mine
Beat Cop
Manual Samuel
Warhammer: Vermintide End Times
Killing Floor
LEGO Batman The Video Game
Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
Stable Orbit
Next Up Hero

GAMESAID GAMMA PACK:

ADR1FT
The Flame in the Flood
Mount and Blade Warband
Toybox Turbos
Insurgency
Batman: Arkham Asylum
Metal Gear Rising: Revengeance
Peregrin
Magicka
Ballistic Overkill

Windtears
27-09-2018, 20:00
sempre su gmg potete provare il codice payday23 per un 23% di sconto, pare funzionare pure su prodotti già scontati.
non funziona sui bundle. :(

Roland74Fun
27-09-2018, 20:20
Quasi OT.

Voglio ringraziare i consigliatori di MAD MAX. Mi piace veramente molto.
Bello, spertacolare, semplice, ben fatto, longevo, divertente, coinvolgente e soprattutto non mi devo sparare mezz'ora di pipponi filmati ogni due minuti di gioco.

TigerTank
27-09-2018, 20:47
Quasi OT.

Voglio ringraziare i consigliatori di MAD MAX. Mi piace veramente molto.
Bello, spertaccolare, semplice, benfatto longevo, divertente, coinvolgente e soprattutto non mi devo sparare mezz'ora di pipponi filmati ogni due minuti di gioco.

Vero? Lo sto giocando anch'io, alla fine non è affatto male per essere un videogioco uscito sull'onda del film e per 5€ merita alla grande.
Purtroppo io però ho un difetto personale con questo tipo di giochi open space...e cioè che finisco più per esplorare che nel proseguire con il filone principale...potenziando al massimo prima del tempo il personaggio(salvo caratteristiche bloccate fino a X missione) :D
Mi è successo pure con i Far Cry, i Fallout, gli Elders Scroll, ecc...
In pratica, ben venga il risparmio digitale...ma in questi giochi vorrei che il progresso del personaggio mi "costasse" di più :sofico:

Roland74Fun
27-09-2018, 20:52
V
Purtroppo io però ho un difetto personale con questo tipo di giochi open space...e cioè che finisco più per esplorare che nel proseguire con il filone principale...potenziando al massimo prima del tempo il personaggio(salvo caratteristiche bloccate fino a X missione) :D
Per me ci vorrebbe una progressione molto più lenta :sofico:

Sfondi una porta aperta.
Mi fanno ridere quelli che rushano solo la missione principale a livello facile e magari anche guardando i walkthroug sul tubo e poi...
"Ehh ma non dura un caXXXooo!!! solo 5 ore..:D :D

Bruce Deluxe
27-09-2018, 21:25
Anche a me è piaciuto molto Mad Max, spero facciano un capitolo nuovo, ha molto potenziale come serie.

doctor who ?
27-09-2018, 21:37
Vero? Lo sto giocando anch'io, alla fine non è affatto male per essere un videogioco uscito sull'onda del film e per 5€ merita alla grande.
In pratica, ben venga il risparmio digitale...ma in questi giochi vorrei che il progresso del personaggio mi "costasse" di più :sofico:

Beh lì sta tutto, anche perchè se consideri solo la main quest di quei giochi tanto vale guardarsi una puntata di Pingu, a livello di scrittura/trama/caratterizzazione dei personaggi/ecc... siamo là, Pingu può essere un pelo più avvincente ma siamo là :asd:

A me invece Mad Max ha annoiato a morte, penso di averlo lasciato dopo poche ore

bonzo84
27-09-2018, 22:43
Empire: Total War in offerta a 5€ su steam
come total war vale la pena? ho giocato a medieval e gioco a shogun 2 e mi interessava il periodo storico di Empire

topgun90
27-09-2018, 22:58
Empire: Total War in offerta a 5€ su steam
come total war vale la pena? ho giocato a medieval e gioco a shogun 2 e mi interessava il periodo storico di Empire

Decisamente, è uno dei miei preferiti

Er_Laziale
30-09-2018, 00:20
Su MacGameStore c'è il Season Pass di Bioshock Infinite a 4.29 euro circa.

Chiaramente la chiave va pure su PC.

ChioSa
30-09-2018, 00:25
su wingamestore Borderlands: The Pre-Sequel Season Pass a 6,49€ :D

euscar
30-09-2018, 10:31
Se interessa a qualcuno, su Fanatical c'è Phoning Home + FREE Soundtrack DLC a € 3,59.

Ghigi
01-10-2018, 14:07
Steam: Blackguards Franchise Bundle a 1,99€ (comprende Blackguards + Untold Legends DLC e Blackguards 2).

Entrambi i giochi hanno le cartine.

michelgaetano
01-10-2018, 17:05
Kingdom Come: Deliverance + Battle Chasers: Nightwar + Shadows Tactics: Blades of the Shogun (https://www.gog.com/game/collection_iii) a 21,59 € su GOG, uno dei 3 bundle per festeggiare i 10 anni dello store.

Da ITAD il minimo storico di Kingdom Come è di 29,99 € e Battle Chasers è stato a poco più di 10 € (Shadow Tactics è stato in bundle), quindi è una buona offerta per chi è interessato a più titoli o già al solo Kingdom.

fraussantin
01-10-2018, 17:09
Kingdom Come: Deliverance + Battle Chasers: Nightwar + Shadows Tactics: Blades of the Shogun (https://www.gog.com/game/collection_iii) a 21,59 € su GOG, uno dei 3 bundle per festeggiare i 10 anni dello store.

Da ITAD il minimo storico di Kingdom Come è di 29,99 € e Battle Chasers è stato a poco più di 10 € (Shadow Tactics è stato in bundle), quindi è una buona offerta per chi è interessato a più titoli o già al solo Kingdom.

:DBuon prezzo , non vorrei una brutta sorpresa per venerdì.

Già son rimasto fregato per berseria. ..

Windtears
01-10-2018, 17:40
gog festeggia i 10 anni anche con giveaway a scelta, io ho votato shadow warrior 2. :D

mikman
01-10-2018, 17:56
Nuovi titoli disponibili con Twitch Prime: Darksiders Warmastered Edition, Sanitarium , Soma e System Shock: Enhanced Edition.

alexbilly
01-10-2018, 18:05
gog festeggia i 10 anni anche con giveaway a scelta, io ho votato shadow warrior 2. :D

l'unico che potrei seriamente provare è firewatch.

marco_iol
01-10-2018, 21:59
Effettivamente è quello che ho votato anche io

killeragosta90
01-10-2018, 23:05
Effettivamente è quello che ho votato anche io

Idem, mi ispira parecchio.

Ezechiele25,17
02-10-2018, 09:45

Questo è davvero un ottimo bundle. Anche se preferirei averli su Steam...

street
02-10-2018, 10:14
a me ieri è arrivato uno sconto di 8$ sull' humble monthly (in pratica, viene 4 $)

Windtears
02-10-2018, 19:46
https://www.humblebundle.com/games/overwhelmingly-positive-2-bundle

PWYW

Wuppo
SIMULACRA
Subsurface Circular

BTA
Nuclear Throne
Momodora: Reverie Under The Moonlight + Soundtrack
LISA
SOMA

$15 / ~£11.51
Opus Magnum
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

Soma, è stato regalato ieri per gli abbonati twitch prime....

albys
02-10-2018, 20:47
Questi HB settimanali fanno davvero cacare.

Soma è un ottimo gioco, direi quasi imperdibile.

talbain69
02-10-2018, 20:52
https://www.humblebundle.com/games/overwhelmingly-positive-2-bundle

PWYW

Wuppo
SIMULACRA
Subsurface Circular

BTA
Nuclear Throne
Momodora: Reverie Under The Moonlight + Soundtrack
LISA
SOMA

$15 / ~£11.51
Opus Magnum
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

Soma, è stato regalato ieri per gli abbonati twitch prime....

molto buono il BTA, preso :D

ChioSa
02-10-2018, 21:04
Questi HB settimanali fanno davvero cacare.

Soma è un ottimo gioco, direi quasi imperdibile.Si ma considera che in questo momento lo si può ottenere sia su twitch prime che su Humble trove

Dantor
03-10-2018, 08:11

Si firewatch è carino (anche se un po corto), ma avendocelo già io ho votato super hot... anche se mi interessava più la versione VR :(

Carlyle
03-10-2018, 11:21
Super hot è divertente, ma dura uno sputo.

djmatrix619
03-10-2018, 11:23
Super hot è divertente, ma dura uno sputo.

Ahimé si, é il suo punto debole.
Anche allungando il brodo con le modalitá endless, non é veramente longevo. Punta tutto sull'originalitá del gameplay, ma sulla longevitá non ci siamo.

Chad Kroeger
03-10-2018, 14:11
Ho trovato Dead Space 2 a 8 euro sul sito, quando vado al checkout e mi chiede di inserire il paese se metto Italia mi aggiunge, ovviamente, il 22% di IVA. Che succede se lascio al di fuori dell'UE (0 tasse)? Il gioco sarà solo in inglese quando lo aggiungo a Steam?

Darius_84
03-10-2018, 14:24
Ho trovato Dead Space 2 a 8 euro sul sito [CUT]

Il sito che citi è di mercato grigio e parlarne qua è vietato.
Quello che cerchi di fare cambiando il paese è vietato.
Ti consiglio di editare prima di venire sanzionato.

Comunque i titoli Steam hanno una chiave univoca per tutte le lingue e tutte le versioni, a meno che non siano extraeuropei (russia, asia, america del sud) o soggetti a particolari censure (i titoli dedicati al periodo nazista hanno tutti una versione censurata per il mercato tedesco ad esempio)

Dantor
03-10-2018, 15:19
Ho trovato Dead Space 2 a 8 euro sul sito ... (Steam key), quando vado al checkout e mi chiede di inserire il paese se metto Italia mi aggiunge, ovviamente, il 22% di IVA. Che succede se lascio al di fuori dell'UE (0 tasse)? Il gioco sarà solo in inglese quando lo aggiungo a Steam?

A parte il sito, che come è già stato detto non è tra quelli indicati, mi sembra un po altuccio come prezzo... se non ricordo male è andato in sconto a 2 euro e qualcosa sia su steam che su origin....

il menne
03-10-2018, 15:30
Dead space 2 è stato a 2-3 euro tempo fa anche su steam.

Su gamesplanet uk sta a 9 euro circa, e questo è uno shop legale.

Chad Kroeger
03-10-2018, 15:31
Non compravo una chiave Steam da una vita, quindi scusatemi ma non sapevo di tutte queste cose. Comunque su Steam ora costa 14,99, decisamente troppo, se lo prendo su Origin poi non posso usarlo su Steam, vero? Non voglio crearmi account su altri digital store, per me Steam basta e avanza.

Vivisector
03-10-2018, 15:53
Non compravo una chiave Steam da una vita, quindi scusatemi ma non sapevo di tutte queste cose. Comunque su Steam ora costa 14,99, decisamente troppo, se lo prendo su Origin poi non posso usarlo su Steam, vero? Non voglio crearmi account su altri digital store, per me Steam basta e avanza.

se la key è solo origin allora puoi usarlo solo su origin. Al contrario se la key è per steam, devi comunque fare account origin.

il menne
03-10-2018, 16:04

Come ti hanno detto, anche se lo prendi su steam devi comunque anche attivare un account origin, quindi tanto vale che lo prendi direttamente per origin, su gamesplanet uk la chiave è per origin, ovviamente.

Se non vuoi altri account di giochi oltre steam, allora dovrai rinunciare a quel gioco. Vedi te.

Ziosilvio
03-10-2018, 22:22
Ho trovato Dead Space 2 a 8 euro sul sito, quando vado al checkout e mi chiede di inserire il paese se metto Italia mi aggiunge, ovviamente, il 22% di IVA. Che succede se lascio al di fuori dell'UE (0 tasse)? Il gioco sarà solo in inglese quando lo aggiungo a Steam?
Il post di apertura serve apposta per sapere quali siti vanno considerati legittimi.
Cercare di aggirare il fisco, invece, è illegale da qualunque sito lo si faccia.
Pensaci su, questi dieci giorni.

X360X
04-10-2018, 00:20
Certi tipi di contenuti non sono assolutamente ammessi sul forum, dovreste saperlo. Senza contare che li avete tirati fuori per puro spirito di cazzeggio...

Poi mi chiedo: se steam stesso senza accedere e mettere l'età, con tanto di avviso, non fa accedere a dei contenuti...come vi viene in mente di poter postare tranquillamente immagini di quei contenuti qui? Questo non è solo non sapere cosa è ammesso, è proprio fregarsene senza pensare un secondo a cosa si fa.

5 giorni a gerko per aver messo l'immagine, e ricordatevi che roba con scritto "sexual content" non fa per hwupgrade.

AlexAlex
04-10-2018, 19:10
Shadow Warrior 2 free su gog se a qualcuno ancora manca

TigerTank
04-10-2018, 20:14
Shadow Warrior 2 free su gog se a qualcuno ancora manca

grazie ;)

albys
04-10-2018, 21:08
Ma Shadow Warriors 2 è buono oppure è modesto come certi messaggi letti farebbero pensare?

Darkless
04-10-2018, 21:21
Ma Shadow Warriors 2 è buono oppure è modesto come certi messaggi letti farebbero pensare?

E' gratis.

itachi23
04-10-2018, 22:44
E' gratis.

Hahahahahahahahahahahaha

TigerTank
04-10-2018, 23:04
E' gratis.

Ahahah infatti, a caval donato non si guarda in bocca. Poi se piace meglio, se non piace non si è perso nulla :D

euscar
05-10-2018, 08:50
Tenendo conto che su steam è in vendita a € 36,99 .....

Cmq anche se gratis, io, se un gioco non mi interessa, non lo scarico solo per fare +1: che volete farci, sarò fuori dal coro, ma son fatto così :O

alexbilly
05-10-2018, 08:53
Tenendo conto che su steam è in vendita a € 36,99 .....

Cmq anche se gratis, io, se un gioco non mi interessa, non lo scarico solo per fare +1: che volete farci, sarò fuori dal coro, ma son fatto così :O

guarirai.

Darkless
05-10-2018, 08:53
Non serve scaricarlo

ChioSa
05-10-2018, 09:02
infatti qui si tratta di aggiungerlo alla libreria gog :boh: non è necessario scaricare nulla ;)

Cromwell
05-10-2018, 09:10
Io neanche li aggiungo se non mi interessano. Gratis o non gratis, cartine o non cartine... :O

https://media.giphy.com/media/ZHkVpDiI3vIiY/giphy.gif

Altair[ITA]
05-10-2018, 09:15
Non serve scaricarlo

Io neanche li aggiungo se non mi interessano. Gratis o non gratis, cartine o non cartine... :O

reported for griefing

Laiho88
05-10-2018, 09:22

https://media.giphy.com/media/ZHkVpDiI3vIiY/giphy.gif
Siete la vergogna dell'italiano medio:p :D :D :sofico:

triplo011
05-10-2018, 09:36
Orwell: Keeping an Eye On You e Hyperdrive Massacre sono gratis sulle rispettive pagine dello store di Steam

edit: non sapevo di un secondo thread con i giochi gratis, cancellate pure...

TigerTank
05-10-2018, 09:48
Bisognerebbe cambiare il titolo del thread in "L'angolo del risparmio in Digital Download e dell'accumulo ad oltranza, soprattutto se free" :sofico:

djmatrix619
05-10-2018, 09:52
Bisognerebbe cambiare il titolo del thread in "L'angolo del risparmio in Digital Download e dell'accumulo ad oltranza, soprattutto se free" :sofico:

Te ne pentiresti, tutto lo schifo della roba che passa nel thread dei giochi FREE poi arriva qui.. brrrr... l'ultima volta che ci sono entrato, ne sono uscito malato. :asd:

TigerTank
05-10-2018, 10:07
Te ne pentiresti, tutto lo schifo della roba che passa nel thread dei giochi FREE poi arriva qui.. brrrr... l'ultima volta che ci sono entrato, ne sono uscito malato. :asd:

No scusa, per free non intendo tutta la fuffa in generale, diciamo solo le occasioni in cui regalano temporaneamente un gioco altrimenti solo a prezzi non bassissimi :)
Tipo appunto Shadow Warrior 2(liscio, la deluxe aggiunge solo fuffa) su GOG o vari giochi su Twitch come attualmente SOMA(al momento solo sui 25€) o il primo Darksiders in versione Warmastered, che al momento a parte su GOG in offerta a 4€, sta in media sui 20.
Situazioni di questo tipo :D

alexbilly
05-10-2018, 10:16
Orwell: Keeping an Eye On You e Hyperdrive Massacre sono gratis sulle rispettive pagine dello store di Steam

no posso accedere ora, spero di ricordarmene stasera per non perdere questo +2 :cry:

Vincenzo77
05-10-2018, 10:32
no posso accedere ora, spero di ricordarmene stasera per non perdere questo +2 :cry:

Sono già stati segnalati due giorni fa sul thread dei giochi gratis, se non sei iscritto questo è il link:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492838&page=396

Ezechiele25,17
05-10-2018, 10:33
Dai, ma perché menarsela per un gioco in regalo :asd:

Riscatta e butta dentro :D

Vincenzo77
05-10-2018, 10:34
Dai, ma perché menarsela per un gioco in regalo :asd:

Riscatta e butta dentro :D

Si pentirà il giorno che vorrà provarlo e dovrà comprarlo...

Io fra giochi dati gratis e connect ho 99 giochi su gog senza averne comprato manco uno... :sofico:

Altair[ITA]
05-10-2018, 11:36
Peccato. Ci sono capolavorissimi su Gog che su steam non ci sono né son stati mai regalati che son fiero di aver comprato all'istante senza attendere saldi.
Lunga vita a gog, ma per davvero