View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Chiarisco intanto che anche se Deep Silver il gioco non c'entra niente con la serie Risen/Elex
Yep, è sviluppato da un piccolo team indie di 10 persone, i Nine Dots ;)
su steam outcast second contact a 6.99
Se vi chiedo il parere sul comprarlo o no mi linciate vero? ho paura della lunghezza e della complessita (sono ormai vecchio, e poi ho qualche arretrato:sofico: )
C'è il thread ufficiale in firma, non è particolarmente lungo, si attesta sulle 20-30 ore a seconda del tuo stile di gioco e di quanto vuoi dedicarti alle missioni secondarie, comunque non è un titolo complesso, su questo puoi stare tranquillo.
Paura dato l'importanza del titolo, il thread lo conoscevo già, grazie mille.
Come durata pensavo peggio, dato che sto facendo fallout NV e sono a 35 ore allora posso buttarmi anche su outcast (non avendolo giocato a suo tempo..), poi il prezzo è ottimo per il prodotto
Er_Laziale
31-03-2019, 11:33
Slain su Fanatical a 1 Euro. I metroidvania mi piacciono ma temo che questo sia troppo duro per un vecchione come me. Sì o no?
(non mi dite costa solo 1 Euro che ho un backlog che manco se me anticipassero la pensione di 20 anni finirei, inutile aggiungere titoli che so già che non giocherei).
Ezechiele25,17
31-03-2019, 14:43
Slain su Fanatical a 1 Euro. I metroidvania mi piacciono ma temo che questo sia troppo duro per un vecchione come me. Sì o no?
(non mi dite costa solo 1 Euro che ho un backlog che manco se me anticipassero la pensione di 20 anni finirei, inutile aggiungere titoli che so già che non giocherei).
A me non ha fatto impazzire
Er_Laziale
31-03-2019, 18:53
A me non ha fatto impazzire
Grazie. ;)
Windtears
02-04-2019, 20:10
nuovo humble, questa volta namco:
Tier
1 ENSLAVED: Odyssey to the West Premium Edition
. PAC-MAN Championship Edition DX+
. Impact Winter
2 Little Nightmares
. 11-11 Memories Retold
. GET EVEN
. Project CARS
3 GOD EATER 2 Rage Burst
. Sword Art Online: Fatal Bullet
4 TEKKEN 7
https://www.humblebundle.com/games/bandai-namco-bundle-3
arxangel
02-04-2019, 20:17
nuovo humble, questa volta namco:
Tier
1 ENSLAVED: Odyssey to the West Premium Edition
. PAC-MAN Championship Edition DX+
. Impact Winter
2 Little Nightmares
. 11-11 Memories Retold
. GET EVEN
. Project CARS
3 GOD EATER 2 Rage Burst
. Sword Art Online: Fatal Bullet
4 TEKKEN 7
https://www.humblebundle.com/games/bandai-namco-bundle-3
Ottimo bundle, peccato li abbia tutti.
Altair[ITA]
02-04-2019, 20:26
incredibile, gli unici che ho in wishlist sono nel tier 2 [tranne project cars]
forza steamgifts forza.
Ezechiele25,17
02-04-2019, 21:59
Mi manca Get Even ma il tier 2 costa troppo per lui soltanto.
Improponibile il tier con Tekken 7 a quella cifra
a me interesserebbe solo Enslaved
Darius_84
02-04-2019, 22:30
a me interesserebbe solo Enslaved
Risparmiatelo, uno dei peggiori action a cui abbia giocato
Risparmiatelo, uno dei peggiori action a cui abbia giocato
Ok, è così brutto?
Mi manca Get Even ma il tier 2 costa troppo per lui soltanto.
Improponibile il tier con Tekken 7 a quella cifra
E' davvero piatto
IlCavaliereOscuro
03-04-2019, 10:33
Ok, è così brutto?
A me piacque parecchio (all'epoca lo giocai sulla X360).
Ok, è così brutto?
Non è male, e comunque non è affatto brutto.
Per quel prezzo poi.
TigerTank
03-04-2019, 16:21
Ragazzi vi ricordo i giochini gratuiti da riscattare su Twitch. Questo mese Her Story, InnerSpace, Joggernauts e Keep in Mind: Remastered.
Inoltre ci sono anche pacchetti vari, tipo "dlc" per diversi giochi tipo World of Tanks, Apex Legends, ecc...
Domani si sblocca anche The Witness su Epic Store.
JuanCarlos
03-04-2019, 17:21
Enslaved non è assolutamente un brutto gioco, anzi. Non sarà un capolavoro ma si fa giocare con un certo piacere. A quel prezzo è regalato.
TigerTank
03-04-2019, 17:30
Altra bella news, in occasione dell'annuncio di Borderlands 3, per chi ha già il primo Borderlands su Steam è scaricabile la versione "GOTY", una remastered gratuita con nuovi contenuti grafici, armi, ecc...
Alla faccia di Ubisoft e del suo AC3 remastered da 40€ :asd:
Per Borderlands 2 e Pre-Sequel invece a quanto pare sono previsti dei pack di textures HD gratuiti, pensati in primis per il 4K.
djmatrix619
03-04-2019, 17:33
Altra bella news, in occasione dell'annuncio di Borderlands 3, per chi ha già il primo Borderlands su Steam è scaricabile la versione "GOTY", una remastered gratuita con nuovi contenuti grafici, armi, ecc...
Scaricabile? Intendi é giá disponibile?
IlCavaliereOscuro
03-04-2019, 17:35
Per Borderlands 2 e Pre-Sequel invece a quanto pare sono previsti dei pack di textures HD gratuiti, pensati in primis per il 4K.
Scaricabile? Intendi é giá disponibile?
Come si capisce se l'ha aggiornato?
Io non ricordo se c'era già o no la dicitura GOTY...
Per Borderlands 2 e Pre-Sequel invece a quanto pare sono previsti dei pack di textures HD gratuiti, pensati in primis per il 4K.Figo: l'ho lasciato sospeso e sarebbe una buona occasione, sperando che i sav siano compatibili
TigerTank
03-04-2019, 17:47
Nemmeno io ricordo con precisione.
Ora dovrebbe scaricarsi con il nome "Borderlands GOTY".
Un esempio della notizia (https://www.pcgamer.com/borderlands-game-of-the-year-edition-and-hd-texture-packs-are-out-now/).
EDIT: ecco è apparsa da poco pure la news qui su HWUpgrade.
djmatrix619
03-04-2019, 18:33
Come si capisce se l'ha aggiornato?
Io non ricordo se c'era già o no la dicitura GOTY...
Credo abbiano aggiornato il vecchio Borderlands che era giá presente in libreria. Nessuna nuova voce..
Il vecchio borderlands cambia nome in Borderlands GOTY, mente la remastered è un gioco a parte che trovate in libreria come Borderlands GOTY Enhanced.
Se non lo vedete in libreria, riavviate il client ;)
IlCavaliereOscuro
03-04-2019, 18:52
Il vecchio borderlands cambia nome in Borderlands GOTY, mente la remastered è un gioco a parte che trovate in libreria come Borderlands GOTY Enhanced.
Sì, fatto ed è apparso. :)
fraussantin
03-04-2019, 18:53
Ma in sostanza mi hanno regalato i dlc del primo .
Edit no non ci sono . Li hanno tolti dalla goty.
devAngnew
03-04-2019, 18:59
Io ho in libreria il vecchio borderland Goty ma non ho la Enhanced in compenso la posso avere se sgancio 30 cartoni :mc: :sbonk:
arxangel
03-04-2019, 19:04
Io ho in libreria il vecchio borderland Goty ma non ho la Enhanced in compenso la posso avere se sgancio 30 cartoni :mc: :sbonk:
A me con Borderland goty me l'hanno data la enchanced, forse te lo daranno in seguito.
Darkless
03-04-2019, 19:20
Confermo, Goty data anche a me. Credo si debbano avere anche i DLC dell'originale.
No, non servono i DLCs.
Non comprarla, se hai già il vecchio Borderlands (anche liscio, senza alcun DLCs) ti arriverà la remastered.
Riavvia il client, dovresti trovartela in libreria ora.
Ma in sostanza mi hanno regalato i dlc del primo .
E' la remastered del primo comprensiva dei DLCs.
TigerTank
03-04-2019, 19:21
Ottimo, grazie della precisazione!
Le notizie in merito dunque non erano chiarissime! E siccome non sono a casa non ho potuto verificare direttamente :D
Comunque ormai stiamo entrando in un'era videoludica "neoclassicista", nel senso che le remastered di vecchie glorie si moltiplicano a iosa.
E pure al cinema :asd:
Per Borderlands 2 e The Pre-Sequel si tratta invece di due DLCs free.
Li si può aggiungere anche a mano se non compaiono in elenco in libreria:
- https://store.steampowered.com/app/941170/Borderlands_2_Ultra_HD_Texture_Pack/
- https://store.steampowered.com/app/941180/Borderlands_The_PreSequel_Ultra_HD_Texture_Pack/
Anche per questi bastano i rispettivi giochi base, niente DLCs.
8 giga, alla faccia.. :sofico:
Vincenzo77
03-04-2019, 20:14
Finalmente potrò completare al 100% il primo Borderlands (mi mancava il dlc dei claptrap), ma mi sa che per ora l'enhanched resta a 0... ho il 2 installato che non ho ancora finito!
TigerTank
03-04-2019, 20:20
Li si può aggiungere anche a mano se non compaiono in elenco in libreria:
- https://store.steampowered.com/app/941170/Borderlands_2_Ultra_HD_Texture_Pack/
- https://store.steampowered.com/app/941180/Borderlands_The_PreSequel_Ultra_HD_Texture_Pack/
Anche per questi bastano i rispettivi giochi base, niente DLCs.
Sì sono pack di textures pensati in primis per il gaming a 4K :)
Ezechiele25,17
04-04-2019, 10:15
Ho sia la Goty che la Goty Enchanced.
Ma non lo giocherò mai comunque :O
devAngnew
04-04-2019, 19:03
No, non servono i DLCs.
Non comprarla, se hai già il vecchio Borderlands (anche liscio, senza alcun DLCs) ti arriverà la remastered.
Riavvia il client, dovresti trovartela in libreria ora.
E' la remastered del primo comprensiva dei DLCs.
Avevo già riavviato il client, il fatto è che l'ho dovuto riavviare più volte poi l'ho trovato in libreria grazie cmq per l'info ... :mano: :D
29Leonardo
05-04-2019, 14:15
molte di quelle feature introdotte nella enhanced servivano durante la lifetime del titolo non dopo che è morto e stramorto, sicuramente le avranno introdotte parallelamente al lancio di b3 nel caso qualcuno voglia provare il brand prendendo a due spicci il primo.
TigerTank
05-04-2019, 15:13
molte di quelle feature introdotte nella enhanced servivano durante la lifetime del titolo non dopo che è morto e stramorto, sicuramente le avranno introdotte parallelamente al lancio di b3 nel caso qualcuno voglia provare il brand prendendo a due spicci il primo.
macchè morto e stramorto...mica è un battlefield :D
I borderlands si godono sia in single che in coop, e remastered e textures "4K" non fanno altro che far venire voglia di rifare una run (o magari una run +) fino a quando a settembre arriverà il 3 :D
Comunque ben vengano questi "omaggi"...a differenza di chi lancia delle remastered a prezzo da titolo nuovo anche per chi ha già il gioco originale.
IlCavaliereOscuro
05-04-2019, 15:21
ben vengano questi "omaggi"...a differenza di chi lancia delle remastered a prezzo da titolo nuovo anche per chi ha già il gioco originale.
D'accordissimo. E in quel caso se le possono tenere! ;)
Windtears
05-04-2019, 18:42
il nuovo humble mensile ha solo AC Origins come reveal, chiave uplay.
https://www.humblebundle.com/monthly
doctor who ?
05-04-2019, 19:47
il nuovo humble mensile ha solo AC Origins come reveal, chiave uplay.
https://www.humblebundle.com/monthly
minimo storico per origins, verrebbe al cambio 10/11€, il prezzo è buono, ma servono i dlc\season pass ?
Se così fosse converrebbe aspettare uno sconto sulla goty\deluxe\complete o come si chiama lei
Windtears
05-04-2019, 20:55
minimo storico per origins, verrebbe al cambio 10/11€, il prezzo è buono, ma servono i dlc\season pass ?
Se così fosse converrebbe aspettare uno sconto sulla goty\deluxe\complete o come si chiama lei
chi ha il gioco sicuramente risponderebbe meglio di me (io il gioco non l'ho ancora comprato), ma non ricordo un AC che abbia mai avuto dlc di storia "degni" di essere comprati.
doctor who ?
05-04-2019, 21:16
chi ha il gioco sicuramente risponderebbe meglio di me (io il gioco non l'ho ancora comprato), ma non ricordo un AC che abbia mai avuto dlc di storia "degni" di essere comprati.
Si, normalmente manco ci avrei pensato, ma magari col reboot hanno cambiato politica pure sui dlc
29Leonardo
05-04-2019, 21:19
macchè morto e stramorto...mica è un battlefield :D
I borderlands si godono sia in single che in coop, e remastered e textures "4K" non fanno altro che far venire voglia di rifare una run (o magari una run +) fino a quando a settembre arriverà il 3 :D
Comunque ben vengano questi "omaggi"...a differenza di chi lancia delle remastered a prezzo da titolo nuovo anche per chi ha già il gioco originale.
Non mi riferisco alle migliorie estetiche ma quelle funzionali, tipo quelle riguardanti il loot, la gestione dell'inventario e tutta una serie di automatismi che fanno risparmiare un sacco di tempo rispetto l'originale.
I due DLC principali sono entrambi validi, aggiungono due componenti narrative che si integrano nella storia (quindi non roba a parte con propri salvataggi stile AC3). Il resto dei contenuti (Horus e Roman Packs) sono vestitini che si possono ottenere anche ingame come ricompensa random dalle missioni giornaliere (dal ragazzino col cammello).
Il primo, The Hidden Ones, è il più breve (intorno alle 4-5 ore) e mostra alcuni scenari post conclusione, in pratica cosa succede dopo alle "Origini" del titolo.
Il secondo, La Maledizione dei Faraoni, è decisamente più corposo (10 ore e qualcosina in più) ed molto più legato alla mitologia egizia (antichi faraoni e Duat, Aaru, Heb-Sed) con alcuni stacchi davvero evocativi.
I due DLC principali sono entrambi validi, aggiungono due componenti narrative che si integrano nella storia (quindi non roba a parte con propri salvataggi stile AC3). Il resto dei contenuti (Horus e Roman Packs) sono vestitini che si possono ottenere anche ingame come ricompensa random dalle missioni giornaliere (dal ragazzino col cammello).
Il primo, The Hidden Ones, è il più breve (intorno alle 4-5 ore) e mostra alcuni scenari post conclusione, in pratica cosa succede dopo alle "Origini" del titolo.
Il secondo, La Maledizione dei Faraoni, è decisamente più corposo (10 ore e qualcosina in più) ed molto più legato alla mitologia egizia (antichi faraoni e Duat, Aaru, Heb-Sed) con alcuni stacchi davvero evocativi.
Quoto in toto. Origins va giocato con i 2 DLC. Le ambientazioni del secondo sono bellissime ed evocative, mentre il primo da ulteriori dettagli sulla storia degli assassini.
TigerTank
06-04-2019, 09:53
Non mi riferisco alle migliorie estetiche ma quelle funzionali, tipo quelle riguardanti il loot, la gestione dell'inventario e tutta una serie di automatismi che fanno risparmiare un sacco di tempo rispetto l'originale.
In tal caso, presumo sia per il fatto che nel 2009 non le avevano ancora inventate :D
Comunque anche secondo me probabilmente usano la remastered come sperimentazione pratica con gli users per poi correggere eventuali implementazioni in B3 già prima del lancio.
In ogni caso a caval donato non si guarda in bocca :D
~Blissard~
07-04-2019, 10:49
Il monthly di Assassin's Creed non dà una key per uplay vero?
Bisogna linkare l'account ubi?
djmatrix619
07-04-2019, 11:03
https://i.imgur.com/Qyhkmg8.png
https://i.imgur.com/nJNIZQ9.png
:p
Vincenzo77
07-04-2019, 11:21
Dà solo la key Uplay.
~Blissard~
07-04-2019, 11:46
Dà solo la key Uplay.
Sicuro che dia la key? Perché per gli altri titoli ubisoft ti fa linkare l'account e poi li attiva tramite sito, io il gioco ce l'ho già,vorrei regalarlo e tenere il resto
djmatrix619
07-04-2019, 11:53
Sicuro che dia la key? Perché per gli altri titoli ubisoft ti fa linkare l'account e poi li attiva tramite sito, io il gioco ce l'ho già,vorrei regalarlo e tenere il resto
Non c'é nessuna chiave, si linka all'account.
Er_Laziale
07-04-2019, 17:58
Che io sappia si linka all'account se hai un account linkato. Altrimenti dovrebbe dare la chiave come al solito.
fraussantin
07-04-2019, 18:07
Che io sappia si linka all'account se hai un account linkato. Altrimenti dovrebbe dare la chiave come al solito.Lo fanno per non alimentare il grey.
Link o gift del link a humble.
~Blissard~
07-04-2019, 19:45
Quindi devo regalare l'intero monthly ho capito bene?
Actilius
07-04-2019, 20:27
Quindi devo regalare l'intero monthly ho capito bene?
no no
ti da la possibilità di mandare mezzo mail a un amico il link per collegarlo al suo account Uplay
~Blissard~
08-04-2019, 08:06
no no
ti da la possibilità di mandare mezzo mail a un amico il link per collegarlo al suo account Uplay
Perfetto grazie, era la risposta che mi serviva ;) in pratica è come per gli altri giochi steam solo che invece della chiave il mio amico deve linkare l'account uplay per avere il gioco, grazie! Con giochi uplay non mi era ancora capitato di doverlo fare. :stordita:
TigerTank
08-04-2019, 10:01
Segnalo su uplay la vendita di vari bundle. I prezzi non sono proprio quelli ideali per questo thread ma magari possono interessare a chi non ha ancora gli assassins o i far cry.
29Leonardo
08-04-2019, 15:24
In tal caso, presumo sia per il fatto che nel 2009 non le avevano ancora inventate :D
Non credo che una stupidata come questa non si potesse implementare nel 2009:
-- Items like ammo, money, and health now auto-pick up from the ground
-- Substantial improvements to the inventory system—such as allowing you to “lock” weapons or mark them as “junk”—simplify item management
La mia critica è riferita al fatto che ste cose fanno perdere un sacco di tempo oltre al fatto che l'inventario di borderlands nella gestione delle armi era quasi atroce, quindi al tempo mi avrebbe fatto comodo piuttosto che rendermi l'esperienza piu stressante.
Per il resto anchio ringrazio ma certe perplessità rimangono su come alcune sh gestiscono i propri giochi e update.
Er_Laziale
08-04-2019, 16:52
Lo fanno per non alimentare il grey.
Link o gift del link a humble.
Sì sì, hai ragione. Parlavo erroneamente di chiave ma intendevo che se non linki hai comunque la possibilità di regalare il gioco a un amico.
razor820
08-04-2019, 23:41
Su humble bundle si possono ottenere i giochi sia linkando il gioco dal menu profilo, sia svelando la chiave che poi verrà attivata tramite i client uplay o Steam..
Io ho sempre ottenuto le chiavi, 1) perché non ho collegato gli account su humble bundle 2) perché se ho un gioco doppione regalo direttamente la chiave senza link o passaggi vari
Finalmente becco il Witcherino su steam in saldo, ogni volta mi è scappato ma stasera sarà mio :D
Per la cronaca 8,99 versione base; 14,99 gold edition.
djmatrix619
09-04-2019, 20:24
Ma é diminuito lo sconto di Borderlands: The Handsome Collection?
Era a -93% adesso é andato a -85% (col prezzo che é praticamente raddoppiato, da 8£ a 16£) :fagiano:
Windtears
09-04-2019, 20:51
Era a -93% adesso é andato a -85% (col prezzo che é praticamente raddoppiato, da 8£ a 16£) :fagiano:
si, a me adesso è al -83%
djmatrix619
09-04-2019, 20:57
si, a me adesso è al -83%
La vendetta del caro Randy Pitchford sta iniziando... lentamente.. :fagiano:
Yep, alle 19. Nessuna comunicazione in merito da 2K. Guarda il lato positivo, se eri in dubbio sul prenderlo, ti sei tolto il dubbio ;)
djmatrix619
09-04-2019, 21:03
Yep, alle 19. Nessuna comunicazione in merito da 2K. Guarda il lato positivo, se eri in dubbio sul prenderlo, ti sei tolto il dubbio ;)
Eh beh, direi! :stordita: :asd:
IlCavaliereOscuro
10-04-2019, 16:39
https://www.fanatical.com/it/game/sniper-ghost-warrior-trilogy
Non ho capito se ci solo le cards di Steam...
~Blissard~
10-04-2019, 16:55
Certo che chiamarlo trilogy e poi il terzo non c'è non è il massimo della correttezza :rolleyes:
Certo che chiamarlo trilogy e poi il terzo non c'è non è il massimo della correttezza :rolleyes:
Giocano sul fatto che comunque ti danno tre giochi, anche se il primo non è proprio un Ghost warrior ma il suo predecessore (alquanto penoso).
Peccato che li ho comprati un paio di mesi fa a un paio di euro...
fraussantin
10-04-2019, 21:30
Venerdì alle 6 alla modica cifra di 1 euro si può acquistare il pass microsoft per 3 mesi che include qualche giochillo divertente come forza H 4.
3 mesi per $ 1: sconti promozionali non disponibili in Quebec o in Russia. L'offerta non è cumulabile con altre offerte. Limitazione di 1 offerta per account. Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT. Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento continua ad essere addebitato trimestralmente al prezzo corrente (soggetto a modifica) a meno che non venga annullato. Le imposte applicabili sono escluse. È necessaria una carta di credito.
https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8?activetab=pivot:overviewtab
Darkless
10-04-2019, 21:46
che è sta discriminazione per il Quebec
doctor who ?
10-04-2019, 21:55
domattina alle 6 alla modica cifra di 1 euro si può acquistare il pass microsoft per 3 mesi che include qualche giochillo divertente come forza H 4.
https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8?activetab=pivot:overviewtab
Ci sarebbe tutta sta roba https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere ?
https://66.media.tumblr.com/746083c4060c2cf84925d6b6f6c62bbd/tumblr_oqnx95B9r31vss02yo1_400.gif
Non proprio, nel senso che l'elenco che hai postato è quello dei titoli play-anywhere e non tutti quelli sono compresi nel pass.
Questi dovrebbero essere i titoli attualmente nel pass > https://www.microsoft.com/it-it/store/collections/subsxgpchannel3/xbox
Se lo vuoi sfruttare su PC, devi vedere tra questi quali sono anche play-anywhere.
razor820
10-04-2019, 22:03
domattina alle 6 alla modica cifra di 1 euro si può acquistare il pass microsoft per 3 mesi che include qualche giochillo divertente come forza H 4.
Ma è valida anche per chi ha usufruito in passato di una prova gratuita di 30 giorni?
doctor who ?
10-04-2019, 22:13
Non proprio, nel senso che l'elenco che hai postato è quello dei titoli play-anywhere e non tutti quelli sono compresi nel pass.
Questi dovrebbero essere i titoli attualmente nel pass > https://www.microsoft.com/it-it/store/collections/subsxgpchannel3/xbox
Se lo vuoi sfruttare su PC, devi vedere tra questi quali sono anche play-anywhere.
Ah, ecco la fregatura, ad occhio c'è comunque gears of war e forza, al costo di un caffè spalmato su 3 mesi rimane ottimo anche così.
Ma una pagina in cui si può fare l'intersezione tra l'anywhere e il pass è troppa grazia :fagiano: ?
fraussantin
10-04-2019, 22:30
edit microsoft è sempre la solita ...
Ma è valida anche per chi ha usufruito in passato di una prova gratuita di 30 giorni?
non ti so dire ... in ogni caso prima di attivarlo portate attenzione che siano inclusi i 3 mesi e non 1 solo .
Sì, ma da quello che sapevo titoli come Shadow o Vampyr sono compresi nel Xbox Game Pass, su PC puoi giocare solo quei titoli del pass che sono anche play-anywhere, tipo Forza Horizon 4 oppure State of Decay 2, ma non tutto il catalogo.
Esempio, Ashen è compreso nel Pass, ma non puoi giocarlo su PC perché non è play-anywhere, idem Shadow o Vampyr.
Ovviamente bisogna avere Windows 10, giusto?
fraussantin
10-04-2019, 22:49
Sì, ma da quello che sapevo titoli come Shadow o Vampyr sono compresi nel Xbox Game Pass, su PC puoi giocare solo quei titoli del pass che sono anche play-anywhere, tipo Forza Horizon 4 oppure State of Decay 2, ma non tutto il catalogo.
Esempio, Ashen è compreso nel Pass, ma non puoi giocarlo su PC perché non è play-anywhere, idem Shadow o Vampyr.
e posta zozza , hai ragione... siamo al limite della truffa ... ci sono le righe piccole :doh: microsoft si deve sempre far riconoscere ... cosa me li fai vedere a fare nello store di windows se poi non è incluso... bah
https://i.imgur.com/ylPXETt.jpg
Ovviamente bisogna avere Windows 10, giusto?
ovviamente si
doctor who ?
10-04-2019, 22:53
Penso siano questi
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games?cat=xpa
in 3 mesi almeno un paio li provo sicuramente, 1€ ci sta tutto
Mi sembra che ne manchino alcuni, esempio Forza Motorsport 7, Quantum break, Rise of the Tomb Raider e qualche altro, forse perché non sono taggati correttamente nello store e quindi li filtra a kaizer.
e posta zozza , hai ragione... siamo al limite della truffa ... ci sono le righe piccole :doh: microsoft si deve sempre far riconoscere ... cosa me li fai vedere a fare nello store di windows se poi non è incluso... bah
https://i.imgur.com/ylPXETt.jpg
Perché fa sempre un minestrone di tutto quello che c'è sopra ;)
Devi vedere se in basso, sotto la casella "Disponibile su" compare anche "per PC". Esempio nell'immagine di Vampyr è indicata solo X One, quindi niente PC. Se apri quella di State of Decay 2 (https://www.microsoft.com/it-it/p/state-of-decay-2/9nt4x7p8b9nb) trovi indicato XOne + PC + Pass, quindi quello lo puoi giocare.
djmatrix619
10-04-2019, 23:15
I giochi sono veramente limitati, occhio.
Tra quelli di rilievo: Forza Horizon 4, State of Decay 2, Sea Of Thieves... e giá non ne so piú.. :asd:
Er_Laziale
10-04-2019, 23:55
Aggiungo CrackDown 3, We Happy Few, Hello Neighbour e Gears of War 4 e, credo, Marvel VS Capcom: Infinite.
Mi sembra 1 mese 1 euro, non 3 mesi....
Mi sembra 1 mese 1 euro, non 3 mesi....
No, dovrebbe essere proprio così, come già negli USA: 1 mese a 3 euro (ma solo per chi non ha MAI attivato un pass in vita sua). Mentre 1 mese a 1 euro era l'offerta già presente finora (sempre per i neo iscritti).
Comunque, se lo si vuole sfruttare su PC la rosa dell'offerta è abbastanza limitata, qualche titolo interessante c'è quindi volendo lo si potrebbe anche fare, ma la roba succosa rimane appannaggio del botolOne ;)
fraussantin
11-04-2019, 07:22
Mi sembra 1 mese 1 euro, non 3 mesi....A febbraio fecero l'offerta x2 mesi a 1 euro e li dava senza che ci fosse scritto .
Se non ho fatto casino io con gli orari , o se non hanno fatto errori loro dovrebbero darli dopo averli attivati .
( Il mese è quello standard che c'è sempre)
Nel caso aspettiamo notizie certe tanto dura un mese.
fraussantin
11-04-2019, 07:42
ho fatto casino io con gli orari pardon dovrebbe essere domani mattina ( venerdì)alle 6 .. maledetti fusi ..
Er_Laziale
11-04-2019, 08:03
Aggiungo che le ultime promo (tipo quella di 2 mesi a 1 Euro di Febbraio) funzionavano anche per chi aveva usufruito in passato di periodi prova e promozioni varie. Speriamo valga lo stesso pure per questa.
FrancoBit
11-04-2019, 08:19
Mi sembra che ne manchino alcuni, esempio Forza Motorsport 7, Quantum break, Rise of the Tomb Raider e qualche altro, forse perché non sono taggati correttamente nello store e quindi li filtra a kaizer.
Perché fa sempre un minestrone di tutto quello che c'è sopra ;)
Devi vedere se in basso, sotto la casella "Disponibile su" compare anche "per PC". Esempio nell'immagine di Vampyr è indicata solo X One, quindi niente PC. Se apri quella di State of Decay 2 (https://www.microsoft.com/it-it/p/state-of-decay-2/9nt4x7p8b9nb) trovi indicato XOne + PC + Pass, quindi quello lo puoi giocare.
I titoli devono essere sia nel pass che "play anywhere". La cosa che mi da fastidio è che non c'è il doppio filtro di rcerca sul sito del gamepass. Devi cercare tu tra i giochi nel pass quali sono anche giocabili su PC. L'ho avuto attivo per un paio di mesi a fine 2018, tolti 2 o 3 titoli, FHorizon, SeaofThieves il resto è poca roba. Si spera che in futuro considerino meglio la piattaforma Pc, ma lo stanno già dicendo da un po', dovrebbe migliorare. Da questo punto di vista è nettamente più corposo il pass di Origin
razor820
11-04-2019, 08:49
Il game pass é ottimo per chi ha sia Xbox che pc. Per pc sono limitati i giochi. Almeno quelli più recenti. Però con 1 euro diciamo che riesci a giocare quei 3 titoli più blasonati che generalmente sul Microsoft store non si trovano mai in offerta e anche in altri mercati i prezzi sono sempre altissimi anche dopo 1 anno
fraussantin
11-04-2019, 08:50
Il game pass é ottimo per chi ha sia Xbox che pc. Per pc sono limitati i giochi. Almeno quelli più recenti. Però con 1 euro diciamo che riesci a giocare quei 3 titoli più blasonati che generalmente sul Microsoft store non si trovano mai in offerta e anche in altri mercati i prezzi sono sempre altissimi anche dopo 1 annoEsatto.
forza horizon su pc va anche col volante?
razor820
11-04-2019, 10:21
forza horizon su pc va anche col volante?
Io con il Logitech g920 funzionava perfettamente senza configurarlo. Dipende che volante hai
fraussantin
11-04-2019, 10:29
forza horizon su pc va anche col volante?Prova la demo fai prima.
djmatrix619
11-04-2019, 10:30
C'é anche un thread su Forza Horizon.. comunque dovrebbe funzionare, da quel che so.
razor820
11-04-2019, 11:36
assurdo ho appena ricontrollato tramite l applicazione Xbox di windows.
Cioe' per Xbox ci sono un mare di titoli con il game pass inclusi. sotto ho screennato alcuni.
https://i.ibb.co/zV7xHv5/Cattura2222.jpg (https://ibb.co/4RYtgrf)
per pc gli unici interessanti che abbia trovato sono State of decay 2, Forza horizon, Ark survival, Sea of thieves. STOP.. MA scusa essendoci il play anywhere se compri un gioco sul Microsoft store perche il game pass funziona con la stessa filosofia?
Darius_84
11-04-2019, 12:09
MA scusa essendoci il play anywhere se compri un gioco sul Microsoft store perche il game pass funziona con la stessa filosofia?
Play anywhere (with an Xbox One) :asd:
per pc gli unici interessanti che abbia trovato sono State of decay 2, Forza horizon, Ark survival, Sea of thieves. STOP.. MA scusa essendoci il play anywhere se compri un gioco sul Microsoft store perche il game pass funziona con la stessa filosofia?
Perché si chiama XBOX Game Pass e non Microsoft Game Pass :read:
Poi, come avrai notato, non necessariamente un titolo presente nel catalogo Microsoft è anche play-anywhere. I titoli che lo sfruttano saranno una 70na e tra questi solo pochi sono finiti nel pass.
Per come è strutturato l'ecosistema ora, il PC si becca le briciole e cioè quei titoli che sono nel pass e che rientrano anche nel play-anywhere. Quindi, se si vuole sfruttare il pass su PC i titoli giocabili sono:
- Ark
- Crackdown 3
- Disneyland Adventures
- Forza Horizon 4
- Gears of Wars 4
- Halo Wars D.E.
- Halo Wars 2
- Hello Neighbor
- MARVEL VS. CAPCOM
- Operencia The Stolen Sun
- Quantum Break (*)
- ReCore
- Ruiner
- Rush
- Sea of Thieves
- Snake Pass
- State of Decay 2
- Sunset Overdrive (*)
- Super Lucky's Tale
- We happy Few
- Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection
Dovrebbero essere tutti. I titoli con (*) non sono play-anywhere, ma sono stati pubblicati sul Microsoft store in versione PC, quindi dovrebbero essere accessibili, ma è una cosa che andrebbe verificata.
fraussantin
11-04-2019, 12:54
Si però mettere sullo store di windows sotto ai giochi che sfogli per acquistare la dicitura " incluso con gamepass" e poi non sono inclusi in windows è una mezza truffa.
Uno è portato a fare il gamepass e poi ci resta male.
Dopo che l'ho fatto una mail al servizio clienti la faccio perchè veramente se non leggi le righe piccole ci potresti rimanere fregato.
Comunque ora è disponibile, nel link che hai postato ieri è comparsa tra i selezionabili l'opzione 3 mesi a 1 euro.
razor820
11-04-2019, 13:21
Comunque. Veramente un peccato che ci siano così pochi giochi per pc.
Ad ora il migliore pass resta quello di origin. Intendo il basic
doctor who ?
11-04-2019, 13:23
È possibile prendere i 14 giorni gratuiti e poi i 3 mesi a 1€?
O invalido la promozione ? :fagiano:
fraussantin
11-04-2019, 13:23
Comunque ora è disponibile, nel link che hai postato ieri è comparsa tra i selezionabili l'opzione 3 mesi a 1 euro.
Riprova
C'è stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo.
Riprova C'è stato un errore che dipende da Microsoft. Prova ad aspettare un po' di tempo.
q5AokDiiyUmXrA.33.1.11.13
2019/04/11 - 12:22:32 UTC
mi ha preso l'euro e poi me lo ha reso bah ..
ma va bene un account paypal diverso dalla mail principale di windows 10?
Nhirlathothep
11-04-2019, 13:24
anni fa con la Microsoft era problematico disdire l' abbonamento dopo avergli dato la carta. servivano fax del documento e altre noie.
parlo di 12 anni fa
djmatrix619
11-04-2019, 13:26
È possibile prendere i 14 giorni gratuiti e poi i 3 mesi a 1€?
O invalido la promozione ? :fagiano:
Non la invalidi. Nel senso:
Ho usato i 14 giorni, e mi dava ancora la promozione per un mese. Con questa da tre mesi non credo sia diverso, io posso comprarla.
fraussantin
11-04-2019, 14:09
GoW4 133 giga ... ma che si fumano ?
Edit ricordatevi di togliere il pagamento automatico non solo da paypal , ma anche da account microsoft. Oltre che a disattivare proprio l'abbonamento.
Anche perchè paypal addebita i mesi lo stesso anche se togli il pagamento automatico.
Li avevo cancellati tutti ( anche netflix per errore ) ma l'addebito è andato a buon fine lo stesso.
mi ha preso l'euro e poi me lo ha reso bah ..
Lo ha fatto pure a me :asd:
Er_Laziale
11-04-2019, 16:02
Hanno confermato di avere un problema sull'acquisto dei pass da tre mesi. Ci stanno lavorando.
Nel frattempo da Reddit ho trovato un link all'elenco di tutti i titoli Game Pass disponibili su PC:
https://www.microsoft.com/it-it/store/top-paid/games/pc?IsGamePass=true
FrancoBit
11-04-2019, 16:09
Hanno confermato di avere un problema sull'acquisto dei pass da tre mesi. Ci stanno lavorando.
Nel frattempo da Reddit ho trovato un link all'elenco di tutti i titoli Game Pass disponibili su PC:
https://www.microsoft.com/it-it/store/top-paid/games/pc?IsGamePass=true
Quasi quasi... per Disneyland Adventures... lo riattivo
Er_Laziale
11-04-2019, 17:37
Per chi fosse interessato l'offerta del Game Pass è ora acquistabile anche da chi aveva problemi. Fonte: io.
doctor who ?
11-04-2019, 17:52
Presi i 14 giorni gratuiti ed ora mi fa comprare solo a prezzo pieno, manco 1€/1 mese, beh, pazienza, alla fine ho già l'origin access attivo, niente caffè a microsoft :fagiano:
Presi i 14 giorni gratuiti ed ora mi fa comprare solo a prezzo pieno, manco 1€/1 mese, beh, pazienza, alla fine ho già l'origin access attivo, niente caffè a microsoft :fagiano:
Mi sembra di aver letto che l'offerta "3 x 1" non è cumulabile con altre promozioni attive sull'account, tecnicamente i 14 giorni gratis sono una promozione, quindi credo che allo scadere dovrebbe potertela far attivare.
doctor who ?
11-04-2019, 18:08
Mi sembra di aver letto che l'offerta "3 x 1" non è cumulabile con altre promozioni attive sull'account, tecnicamente i 14 giorni gratis sono una promozione, quindi credo che allo scadere dovrebbe potertela far attivare.
Quanto è bello rovistare nello store... e quanto è figo il download manger !
Non ti stima quanto ci mette a finire, ma compensa con lo stile spumeggiante della velocità di download espressa in Mbps
Sto davvero rivalutando l'idea di dargli quell'euro :asd:
Oh, te ne innamorerai. E' tenerissimo, soprattutto quando va in confusione e riscarica tutto da capo :D
fraussantin
11-04-2019, 18:46
Presi i 14 giorni gratuiti ed ora mi fa comprare solo a prezzo pieno, manco 1/1 mese, beh, pazienza, alla fine ho già l'origin access attivo, niente caffè a microsoft :fagiano:Probabilmente allo scadere dei 15 gg te lo farà comprare.
Se vuoi puoi chiamare l'assistenza e farti togliere l'omaggio ... È un po da barboni ma si può fare xD
doctor who ?
11-04-2019, 19:51
Probabilmente allo scadere dei 15 gg te lo farà comprare.
Se vuoi puoi chiamare l'assistenza e farti togliere l'omaggio ... È un po da barboni ma si può fare xD
Mica tanto, senza promo 3 mesi vengono quasi 30€, 1 mese 10€, non ha proprio senso senza xbox
L'origin access costa una frazione del prezzo ed ha un bordello di roba
fraussantin
11-04-2019, 20:06
Mica tanto, senza promo 3 mesi vengono quasi 30, 1 mese 10, non ha proprio senso senza xbox
L'origin access costa una frazione del prezzo ed ha un bordello di robaOvvio in promo ...
Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT.
Se la promo non te la fa fare lasci perdere.
29Leonardo
13-04-2019, 11:50
Sembra che dal 14 maggio chi possiede sniper elite v2 riceverà gratis la remastered .
Mica tanto, senza promo 3 mesi vengono quasi 30€, 1 mese 10€, non ha proprio senso senza xbox
L'origin access costa una frazione del prezzo ed ha un bordello di roba
ora solo perché su PC ci danno 3 giochi in croce (tra l'altro di dimensioni fuori di testa come i 130GB di gears 4), non c'è limitatore di velocità, si deve riscaricare tutto se formatti pure con stesso utente e PC, tratta i giochi come le app, blindati, e tutto...dovete criticarlo.
Scommetto che i suoi pro li ha, da qualche parte ben nascosti ma impegnandosi qualcosa si trova :asd:
Sembra che dal 14 maggio chi possiede sniper elite v2 riceverà gratis la remastered .
Ottimo.
Anche se avendo già tutti i dlc (che tra l'altro non mi hanno certo entusiasmato) ci guadagno poco poco...
Però è un buon gioco, una rigiocata remastered la si farà volentieri! :)
fonte?
perché la pagina steam della remaster presenta l'opzione
Sniper Elite V2 Remastered UPGRADE FOR ORIGINAL OWNERS - 9,99€
Only available for customers who previously purchased the original Sniper Elite V2.
:fagiano:
djmatrix619
13-04-2019, 16:57
In effetti se vendono l'upgrade a 10 euro, mi sembra veramente dubbia come cosa... :asd:
Credo che il disguido sia nato da qui:
Sniper Elite V2 Remastered features beautifully updated environments, characters, weapons and vehicles, modernized rendering and post-processing effects, enhanced texturing and level geometry, a revamped lighting system, and dozens upon dozens of improvements and refinements.
In addition to visual upgrades, Sniper Elite V2 Remastered introduces a brand new frame-by-frame photo mode, seven new playable characters from Rebellion’s Zombie Army series, expanded multiplayer for up to 16 players online, and all the additional content ever released for the game, FREE.
29Leonardo
13-04-2019, 18:04
ora solo perché su PC ci danno 3 giochi in croce (tra l'altro di dimensioni fuori di testa come i 130GB di gears 4), non c'è limitatore di velocità, si deve riscaricare tutto se formatti pure con stesso utente e PC, tratta i giochi come le app, blindati, e tutto...dovete criticarlo.
Scommetto che i suoi pro li ha, da qualche parte ben nascosti ma impegnandosi qualcosa si trova :asd:
una volta ho fatto l'errore di comprare un gioco sul defunto gfwl, dopo quell'esperienza mai piu qualsiasi pseudo store che possa concepire microsoft :mad:
Per quanto riguarda sniper elite v2 che ve devo di quando ho letto io c'era scritta n'altra cosa, sarà che ci han ripensato :O :asd:
Arkhan74
13-04-2019, 19:49
Per quanto riguarda sniper elite v2 che ve devo di quando ho letto io c'era scritta n'altra cosa, sarà che ci han ripensato :O :asd:
C'era scritto "stavamo scherzando" con l'inchiostro simpatico... :fagiano:
Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
Cromwell
16-04-2019, 20:58
Humble Square Enix Collective Bundle (https://www.humblebundle.com/games/square-enix-collective-bundle?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layout_type_threes_tile_index_2_c_squareenixcollective_bundle):
1 dollaro per:
- Goetia
- OCTAHEDRON
- Deadbeat Heroes
Tier 2 (7 dollari e rotti per il momento) per:
- The Turing Test
- Forgotton Anne Collector's Edition
- Black The Fall
12 dollari per Tier 3:
- Tokyo Dark
- Children of Zodiarcs
IlCavaliereOscuro
16-04-2019, 21:03
Humble Square Enix Collective Bundle (https://www.humblebundle.com/games/square-enix-collective-bundle?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layout_type_threes_tile_index_2_c_squareenixcollective_bundle):
1 dollaro per:
- Goetia
- OCTAHEDRON
- Deadbeat Heroes
Tier 2 (7 dollari e rotti per il momento) per:
- The Turing Test
- Forgotton Anne Collector's Edition
- Black The Fall
12 dollari per Tier 3:
- Tokyo Dark
- Children of Zodiarcs
Mmmhhh... Mi interessa solo Forgotton Anne.
Altair[ITA]
16-04-2019, 22:33
Comprando il tier 4 sbloccano la Champions alla Juve?
29Leonardo
17-04-2019, 07:48
;46175992']Comprando il tier 4 sbloccano la Champions alla Juve?
:asd::ciapet:
devAngnew
17-04-2019, 16:25
Ubisoft sta regalando Assassin's creed Unity ovviamente su uplay-store
fraussantin
17-04-2019, 16:26
Ubisoft sta regalando Assassin's creed Unity ovviamente su uplay-storeAvevo una mezza voglia di prendere syndacate , ma a sto punto lo aspetto gratis.
Magari lo regalano per la brexit ..:asd:
djmatrix619
17-04-2019, 16:37
Avevo una mezza voglia di prendere syndacate , ma a sto punto lo aspetto gratis.
Beato te.
Io volevo finalmente giocare ACIII (siccome sono fermo lá da almeno un decennio :D), ma ora é uscita la remastered, e mi tocca aspettare che regalino anche quella. :asd:
Beato te.
Io volevo finalmente giocare ACIII (siccome sono fermo lá da almeno un decennio :D), ma ora é uscita la remastered, e mi tocca aspettare che regalino anche quella. :asd:
Guarda che la remastered di AC3 su PC fa c@g@re, è meglio l'originale e non sto scherzando > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46147783#post46147783
Quindi se te lo vuoi giocare, vai direttamente con la AC3 classico che han regalato per i 30 anni.
doctor who ?
17-04-2019, 16:52
Avevo una mezza voglia di prendere syndacate , ma a sto punto lo aspetto gratis.
Può essere, fintanto che si decidono come uscire uscirà il sequel e ci saremo smezzati il backlog :asd:
TigerTank
17-04-2019, 16:57
Bella questa...sempre che non dicano che lo regalano ma poi continuano a rinviare :D
djmatrix619
17-04-2019, 17:02
Guarda che la remastered di AC3 su PC fa c@g@re, è meglio l'originale e non sto scherzando > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=46147783#post46147783
Quindi se te lo vuoi giocare, vai direttamente con la AC3 classico che han regalato per i 30 anni.
Pensavo fosse praticamente IMPOSSIBILE fare una versione peggiore a pagamento, ma ehi, UBI$OFT non si smentisce mai! :asd:
Comunque messaggio ricevuto.. ahimé! :stordita:
In pratica stiamo facendo la collezione degli assassin's creed aggratis :asd:
Io mi ero fermato addirittura al secondo capitolo ... ma a sto punto ci faccio un pensierino.
Comunque AC Unity venne già regalato non molto tempo dopo la release, ricordo che parliamo di un titolo di cui non riuscirono nemmeno a monetizzare coi DLCs visto che per lo schifo di stato in cui si trovava alla release (il peggio che storicamente son riusciti a toccare) avevano dovuto cancellare il season pass e regalare a tutti il DLC Dead Kings ;)
alethebest90
17-04-2019, 17:37
Comunque AC Unity venne già regalato non molto tempo dopo la release, ricordo che parliamo di un titolo di cui non riuscirono nemmeno a monetizzare coi DLCs visto che per lo schifo di stato in cui si trovava alla release (il peggio che storicamente son riusciti a toccare) avevano dovuto cancellare il season pass e regalare a tutti il DLC Dead Kings ;)
ac unity anche al gamestop si trovava a poco prezzo, 30 e la special edition con la statua..e ne aveva almeno 3 esposti :asd:
devAngnew
17-04-2019, 19:16
Su Fanatical sconti Bandai-namco (https://www.fanatical.com/en/search?search=BANDAI%20NAMCO) ci sono Dragon Ball FighterZ, SOULCALIBUR VI etc. a prezzi interessanti.
29Leonardo
17-04-2019, 19:27
Ma bisogna mettere perforza i dati di fatturazione e di pagamento per riscattare ac unity? :rolleyes:
Non lo potevano dare gratis normalmente.:stordita:
Ma bisogna mettere perforza i dati di fatturazione e di pagamento per riscattare ac unity? :rolleyes:
Non serve.
Basta cliccare su notizie e poi sul banner da uplay
Se avete uplay installato non serve neanche cliccare sul banner, basta andare nella propria libreria, aprire l'elenco dei giochi gratis (in fondo), clickare su Unity e poi aggiungerlo.
djmatrix619
17-04-2019, 19:45
Confermo,
da browser basta linkare l'account Ubisoft e basta, nessun dato richiesto.
29Leonardo
17-04-2019, 20:23
ok fatto da client grazie a tutti
Ubisoft sta regalando Assassin's creed Unity ovviamente su uplay-storeA me non funziona, non completa l'ordine.
Strano in genere va tutto sempre bene :asd:
TigerTank
17-04-2019, 20:56
In pratica stiamo facendo la collezione degli assassin's creed aggratis :asd:
Io mi ero fermato addirittura al secondo capitolo ... ma a sto punto ci faccio un pensierino.
Forse hanno capito che ormai il modo migliore di vendere dopo le prime ondate di fedelissimi, è quello di scontare. C'è già pure Odyssey al 50%.
A me non funziona, non completa l'ordine.
Strano in genere va tutto sempre bene :asd:
Pure a me...ma perchè poi mi sono accorto di averlo già in libreria :asd:
Pure a me...ma perchè poi mi sono accorto di averlo già in libreria :asd:
Io no ma alla fine me l'ha preso :D
Ezechiele25,17
18-04-2019, 10:02
Ma perché poi lo regalano solo su pc?
Ci sarebbero anche le console, dove il gioco faceva pena lo stesso.
Vincenzo77
18-04-2019, 10:09
Ciao Ulukaii, cercavo la sezione dlc di Unity sul client, ma non la trovo, né sul sito, mi puoi aiutare?
Grazie.
Ciao Ulukaii, cercavo la sezione dlc di Unity sul client, ma non la trovo, né sul sito, mi puoi aiutare?
Grazie.
Perché non esiste ;)
Alla release avevano previsto una serie di DLCs cosmetici (oltre a quelli preorder e a quelli associati alle statuette) che avrebbero fatto parte del season pass insieme al primo episodio di AC Chronicles (gioco a parte) e al DLC principale della storia per Unity (Dead Kings). Ma con il bordello che successe alla release, cancellarono il season pass (https://www.pcgamer.com/assassins-creed-unity-season-pass-canceled-free-game-offered-instead/) e regalarono a tutti, via update, Dead Kings quando venne rilasciato. I DLCs cosmetici e il primo episodio di Chronicles invece vennero dati solo a chi aveva versioni che integravano il season pass, insieme ad un altro gioco a scelta tra una rosa di alcuni titoli.
Per farla breve, nella versione che regalano hai già ciò che serve ;)
Lollauser
18-04-2019, 10:41
Ma per capirci, ad oggi questo Unity e diventato giocabile?
E scusate se alimento l'OT...
Perché non esiste ;)
Alla release avevano previsto una serie di DLCs cosmetici (oltre a quelli preorder e a quelli associati alle statuette) che avrebbero fatto parte del season pass insieme al primo episodio di AC Chronicles (gioco a parte) e al DLC principale della storia per Unity (Dead Kings). Ma con il bordello che successe alla release, cancellarono il season pass (https://www.pcgamer.com/assassins-creed-unity-season-pass-canceled-free-game-offered-instead/) e regalarono a tutti, via update, Dead Kings quando venne rilasciato. I DLCs cosmetici e il primo episodio di Chronicles invece vennero dati solo a chi aveva versioni che integravano il season pass, insieme ad un altro gioco a scelta tra una rosa di alcuni titoli.
ma quindi, i due dlc che ci sono su steam (1 (https://store.steampowered.com/app/324332/) - 2 (https://store.steampowered.com/app/324331/)) in realtà son già inclusi?
Vincenzo77
18-04-2019, 10:45
Perché non esiste ;)
Perfetto, grazie mille, sei una bibbia quando si parla di giochi ubisoft! :D
il menne
18-04-2019, 10:45
Ma perché poi lo regalano solo su pc?
Ci sarebbero anche le console, dove il gioco faceva pena lo stesso.
Perché di sicuro a mamma Sony, dalla cui piattaforma psn dovrebbe essere scaricato, non va tanto bene di regalarlo, e Microsoft la segue a ruota per quanto riguarda il gioco per xbox one. :O
il menne
18-04-2019, 10:48
Pensate che io quel gioco ce l'ho dall'uscita, ma pagando salato, preordinai la CE, la notre dame edition, e poi mi ritrovai un gioco di fatto ingiocabile per i noti problemi, ch all'uscita erano parecchio gravi. :mad:
djmatrix619
18-04-2019, 11:02
Perfetto, grazie mille, sei una bibbia quando si parla di giochi ubisoft! :D
Non solo su quello, é una bibbia e basta! :D
Molti dicono di si.. da provare direi.
devAngnew
18-04-2019, 11:23
ma quindi, i due dlc che ci sono su steam (1 (https://store.steampowered.com/app/324332/) - 2 (https://store.steampowered.com/app/324331/)) in realtà son già inclusi?
Io ho il gioco su steam ti posso dire che i 2 dlc uno sul pacchetto armi e l'altro i segreti della rivoluzione 3 quest in croce non sono inclusi,
ho soltanto il "dlc principale" dead king. ;)
Giocabilissimo mai avuti tutti i problemi visti su youtube. :D
Quei due rientrano tra i DLCs "cosmetici" che indicavo sopra, non erano inclusi nella regalia per l'utente "comune" perché erano roba da pre-order, ma dovrebbero averli ricevuti i possessori del fu season pass.
In ogni caso sono totalmente trascurabili, come dice anche devAngnew, uno è solo una serie di armi (come se nel gioco non ce ne fossero già abbastanza) e l'altro, quello con le tre "missioni"... giusto Ubisoft potrebbe chiamarle così (davvero, sono strutturate in modo pessimo).
Se però proprio interessano, alcuni di quegli oggetti e una di quelle missioni ("Killed by science") si possono sbloccare con ricompensa coi punti uplay.
Lollauser
18-04-2019, 11:44
Molti dicono di si.. da provare direi.
Giocabilissimo mai avuti tutti i problemi visti su youtube. :D
ok grazie :)
29Leonardo
18-04-2019, 11:55
guns gore e cannoli è stato in un bundle in passato? se si a che prezzo?
Quei due rientrano tra i DLCs "cosmetici" che indicavo sopra, non erano inclusi nella regalia per l'utente "comune" perché erano roba da pre-order, ma dovrebbero averli ricevuti i possessori del fu season pass.
In ogni caso sono totalmente trascurabili, come dice anche devAngnew, uno è solo una serie di armi (come se nel gioco non ce ne fossero già abbastanza) e l'altro, quello con le tre "missioni"... giusto Ubisoft potrebbe chiamarle così (davvero, sono strutturate in modo pessimo).
Se però proprio interessano, alcuni di quegli oggetti e una di quelle missioni ("Killed by science") si possono sbloccare con ricompensa coi punti uplay.
ok, grazie ulu :)
guns gore e cannoli è stato in un bundle in passato? se si a che prezzo?
non risulta essere stato in bundle
https://isthereanydeal.com/game/gunsgoreandcannoli/history/
cmq il prezzo attuale è molto vicino al minimo storico ;)
fraussantin
22-04-2019, 21:28
Perdonatemi l'offtopic e il link al sito della concorrenza ..
Ma dobbiamo ad ogni costo chiedergli in massa se gli piace gothic 3
https://www.tomshw.it/videogioco/sekiro-volante-pedaliera-video/
Ciuffolotti
23-04-2019, 10:31
Perdonatemi l'offtopic e il link al sito della concorrenza ..
Ma dobbiamo ad ogni costo chiedergli in massa se gli piace gothic 3
https://www.tomshw.it/videogioco/sekiro-volante-pedaliera-video/
A proposito di gothic 3,lo sto giocando in questi giorni e non è poi tanto male,per il momento mi sta piacendo un botto :D .
A proposito di gothic 3,lo sto giocando in questi giorni e non è poi tanto male,per il momento mi sta piacendo un botto :D .
Visto il quote non posso che chiedertelo: con il volante?
itachi23
23-04-2019, 12:16
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
razor820
23-04-2019, 14:37
Ho appena letto della promozione dei 3 mesi di game pass a solo un euro..
Qualcuno ha aderito?
Perché non mi sembra tanto chiara.
È specificato che si paga 1 euro per i 3 mesi e 30 euro per i successivi 3 mesi..
Ma onde evitare di buttare 30 balocchi, i 30 li vengono addebitati dal terzo mese o già da ora.
Nelle condizioni la dicitura non è chiara
fraussantin
23-04-2019, 14:39
Ho appena letto della promozione dei 3 mesi di game pass a solo un euro..
Qualcuno ha aderito?
Perché non mi sembra tanto chiara.
È specificato che si paga 1 euro per i 3 mesi e 30 euro per i successivi 3 mesi..
Ma onde evitare di buttare 30 balocchi, i 30 li vengono addebitati dal terzo mese o già da ora.
Nelle condizioni la dicitura non è chiaraVai tranquillo. 1 mese 1 euro e poi puoi disattivare subito il rinnovo e il pagamento automatico.
razor820
23-04-2019, 14:44
Vai tranquillo. 1 mese 1 euro e poi puoi disattivare subito il rinnovo e il pagamento automatico.
Perfetto. Grazie
Bruce Deluxe
23-04-2019, 14:47
Perfetto. Grazie
Aggiungo una cosa, probabilmente lo sai già ma per sicurezza lo ripeto...
Sono pochissimi i titoli giocabili su pc, praticamente solo alcune esclusive microsoft
razor820
23-04-2019, 14:49
Aggiungo una cosa, probabilmente lo sai già ma per sicurezza lo ripeto...
Sono pochissimi i titoli giocabili su pc, praticamente solo alcune esclusive microsoft
Si purtroppo lo so. Ma per 1 euro mi comprerei momentaneamente una consolle Xbox per poi rivenderla fra 3 mesi.
Il catalogo per Xbox invece è 10 volte quello del pc
Ciuffolotti
23-04-2019, 14:57
Con il mio buon vecchio momo racing :D .
Breve storia triste.:cry:
Ho comprato Imperator: Rome al day one.
Tra le cartine mi esce una foil, valore oltre 4 euro.
Non la posso vendere perché non acquisto su steam da oltre un anno (manco la sapevo sta regola).
Compro un gioco da 39 centesimi, che dopo sette giorni dall'acquisto mi risbloccherà la vendita delle cartine.
Intanto il prezzo della mia foil cala ogni giorno, ormai si è già dimezzato...:doh:
AlexAlex
27-04-2019, 23:22
Non bisognava spendere sui 5€ per usare il market?
Arkhan74
28-04-2019, 05:56
Non bisognava spendere sui 5€ per usare il market?Forse la prima volta...
La spesa minima di 5 euro è una cosa che vale per i "nuovi" account, quelli creati dopo l'aggiunta del sistema delle cartine, e vale per la prima volta dopo la creazione dell'account, mentre per gli account più vecchi non c'è questa regola. Non occorre comprare fisicamente qualcosa, basta anche ricaricare i fondi nel portafoglio.
Però tutti gli account, per poter utilizzare continuativamente il market, devono spendere qualcosa nell'arco dell'anno nello store, non c'è una somma minima richiesta, lato pratico basta anche 1 cent, purché sia nello store e non nel market.
razor820
28-04-2019, 09:28
Che io sappia L ultima volta è bastato ricaricare il conto di 5 euro.
Ma se compri un titolo di 5 euro utilizzando direttamente la carta di credito o paypal non ti sblocca quella funzione e non guadagni Xp
Almeno era così qualche mese fa
Darkless
28-04-2019, 09:32
Non la posso vendere perché non acquisto su steam da oltre un anno (manco la sapevo sta regola).
Compro un gioco da 39 centesimi, che dopo sette giorni dall'acquisto mi risbloccherà la vendita delle cartine.
Intanto il prezzo della mia foil cala ogni giorno, ormai si è già dimezzato...:doh:
Se ti consola molto probabilmente non saresti riuscito a venderla a 4 euro in ogni caso.
Ezechiele25,17
28-04-2019, 10:29
Guarda che quel valore non vuol dire che la venderai a quel prezzo ;)
Sostanzialmente è indicativo. Una foil se ti va di lusso la puoi piazzare a 1 euro, ma ultimamente è diventato molto più difficile toccare queste cifre. Probabimente la venderai a 30-40 centesimi nella migliore delle ipotesi.
Guarda che quel valore non vuol dire che la venderai a quel prezzo ;)
Sostanzialmente è indicativo. Una foil se ti va di lusso la puoi piazzare a 1 euro, ma ultimamente è diventato molto più difficile toccare queste cifre. Probabimente la venderai a 30-40 centesimi nella migliore delle ipotesi.
La più bassa l'hanno venduta a 1.50, mediamente l'hanno comprata a 2.50-3
E' chiaro che più passa il tempo e meno folli restano disposti a spendere tanto per una cartina.:cry:
Darkless
28-04-2019, 11:31
La più bassa l'hanno venduta a 1.50, mediamente l'hanno comprata a 2.50-3
E' chiaro che più passa il tempo e meno folli restano disposti a spendere tanto per una cartina.:cry:
Ovviamente col tempo tutti i prezzi calano ma una cosa è chiara: l'epoca d'oro delle cartine è finita da un pezzo. Si salvano ancora di solito i giochi jappo con cartine sopra i 10 cent.
Sono crollati i prezzi e gente disposta a pagare certe cifre per le foil ce n'è è pochissima e devi anche avere culo a trovarla (i compratori, non solo la foil).
Se qualcuno è riuscito a venderla a 1.50 buon per lui ma è davvero una botta di culo e l'eccezione alla regola. Nulla poi ti vieta di metterla sul mercato a prezzo alto ed aspettare qualche mese per vedere se salta fuori un disperato che la vuole assolutamente e s'è perso l'assortimento iniziale da nuova uscita.
A occhio direi che alla fine col tempo che hai perso su quella foil ci perderai 10 massimo 15 cent rispetto ad ora.
razor820
28-04-2019, 13:58
Non trovando un post adatto, posto qui.
Alla fine ho fatto L abbonamento trimestrale Xbox game pass in offerta ad 1 euro. Per lo più nella speranza che inseriscano qualche gioco in futuro.
Ma scaricando il gioco Ark Survival evolved, sfortunatamente mi sono accorto che il gioco ha una diversa versione da quello di Steam. I server sono diversi, quindi giocabili solo con Xbox/pc. Quindi non ho potuto giocare con un amico che ha la versione di Steam..
Cosa assurda che non è presente la lingua italiana a differenza di Steam. E anche la grafica sembra più scadente. Possibile per il porting?.. cioè cos’è mai viste.
Infatti non mi spiegavo come era possibile che la versione di steam Sul disco fisso occupa circa 30 bf in più....
Nhirlathothep
29-04-2019, 17:37
c'è questo bundle su Fanatical:
DotEmu Classics Bundle
https://www.fanatical.com/en/bundle/dotemu-classics-bundle
include Sanitarium
2euro
fraussantin
29-04-2019, 17:43
c'è questo bundle su Fanatical:
DotEmu Classics Bundle
https://www.fanatical.com/en/bundle/dotemu-classics-bundle
include Sanitarium
2euroC'è il nuovo pang.
Il gioco è diverso dal classico coinup , ma cmq carino.
Darius_84
29-04-2019, 22:21
C'è il nuovo pang.
Il gioco è diverso dal classico coinup , ma cmq carino.
Per carità, il nuovo pang di carini ha solo i primi livelli.
Poi si discosta drammaticamente da quelli più vecchi e diventa una cagata atomica.
Però a parte questo il bundle è molto carino, già solo per i due LBA e Sanitarium merita
Darkless
29-04-2019, 22:41
Per carità, il nuovo pang di carini ha solo i primi livelli.
Poi si discosta drammaticamente da quelli più vecchi e diventa una cagata atomica.
Però a parte questo il bundle è molto carino, già solo per i due LBA e Sanitarium merita
E' pieno di roba valida il bundle. Anche The Last Express è tanta per non parlare della collection dei Double Dragon. Anche Raptor è molto carino. Ci passai un po' di orette per finirlo all'epoca.
Phoenix Fire
30-04-2019, 12:24
segnalo il classico 50% su steam su alcuni (credo quasi tutti) gli FF, l'aspettavo per comprarmi la serie di FF XIII con i soldi delle cartine :D, XIII-3 e lighting return sono a pochi cent più del minimo storico se interessa a qualcuno
paolodekki
30-04-2019, 13:42
segnalo il classico 50% su steam su alcuni (credo quasi tutti) gli FF, l'aspettavo per comprarmi la serie di FF XIII con i soldi delle cartine :D, XIII-3 e lighting return sono a pochi cent più del minimo storico se interessa a qualcuno
Ma perché i FF non hanno mai uno sconto superiore al 50%? Uff... vorrei prendere la remastered del X (già giocato a suo tempo su ps2)
Vincenzo77
30-04-2019, 13:47
Scusate, ho notato da un po' che alla fine della lista desideri di steam mi segna 0 elementi e 0€ del totale, mentre ricordo che prima del cambio di grafica mi segnava il numero di giochi in lista e il totale per comprarli, è un problema solo mio o capita ad altri?
Grazie.
paulgazza
30-04-2019, 14:25
Scusate, ho notato da un po' che alla fine della lista desideri di steam mi segna 0 elementi e 0€ del totale, mentre ricordo che prima del cambio di grafica mi segnava il numero di giochi in lista e il totale per comprarli, è un problema solo mio o capita ad altri?
Grazie.
da me tutto normale
Darkless
30-04-2019, 16:47
Ma perché i FF non hanno mai uno sconto superiore al 50%? Uff... vorrei prendere la remastered del X (già giocato a suo tempo su ps2)
Perchè in Square sono figli di p...
A dire il vero una volta uno sconto maggiore c'è stato. Direttamente sul loro store. Per un errore avevano invertito gli euro scontati con il prezzo finale.
Ciuffolotti
30-04-2019, 19:19
Io tengo d'occhio il X e XII,il XIII lo ho in libreria ma non mi ispira,nel mentre ho preso disgaea 2 :D .
sono secoli che aspettavo un bundle lego... sono commosso :ciapet:
https://www.humblebundle.com/games/lego-games-bundle
Arkhan74
30-04-2019, 22:35
sono secoli che aspettavo un bundle lego... sono commosso :ciapet:
https://www.humblebundle.com/games/lego-games-bundle
Già. Peccato che nel frattempo "causa forza maggiore" li abbia già tutti :rolleyes:
Mi manca giusto Worlds.
sinergine
01-05-2019, 17:52
Ma i LEGO® Harry Potter li lascia attivare su Steam? Non li trovo?
MietitoreDAnime
02-05-2019, 08:01
In Italia non si possono attivare
Arkhan74
02-05-2019, 09:25
Ma i LEGO® Harry Potter li lascia attivare su Steam? Non li trovo?In Italia non si possono attivareSono abbastanza sicuro di aver attivato uno dei due tempo fa, anche se non presente nello store di Steam; era un pick&mix di Fanatical.
Vincenzo77
02-05-2019, 09:51
In Italia non si possono attivare
Si attivano tranquillamente su steam anche in Italia, non sono venduti nel market (un po' come successe con uno dei lego barman, non ricordo se il primo o il terzo) ma si attivano senza problemi, e se non sbaglio sono anche localizzati in italiano, è passato un po' da quando li ho giocati.
il menne
02-05-2019, 09:54
Boh, in rete paiono acquistabili su steam, se si fa una search "lego Harry potter steam" su google il secondo link pare funzionare... ma magari c'è il trucco... :stordita: ( se li cerchi da zero invece non ci sono, neppure le stagioni più recenti... boh. ).
Fr@ncesco
02-05-2019, 11:16
Acquistato ed attivato LEGO® Harry Potter e Batman, HB fornisce due key retail.
Phoenix Fire
02-05-2019, 13:25
Perchè in Square sono figli di p...
A dire il vero una volta uno sconto maggiore c'è stato. Direttamente sul loro store. Per un errore avevano invertito gli euro scontati con il prezzo finale.
il commento di darkless dice tutto, vorrei comprare i vecchi FF ma il prezzo alto e il porting di me**a mi fanno sempre cambiare idea. Il XIII lo stavo giocando con l'account di un amico, in attesa di offerte, tra poco lo finivo :D
Io tengo d'occhio il X e XII,il XIII lo ho in libreria ma non mi ispira,nel mentre ho preso disgaea 2 :D .
il X l'ho preso all'uscita, c'era un leggero sconto più GMG offriva un ulteriore sconto, praticamente l'ho pagato poco più del minimo storico grazie alle pessime offerte square.
Il XIII anche io ero come te, dopo il concerto Distant World mi sono fatto convincere a provarlo, il mio commento è che è un pessimo FF ma un discreto (nel senso di inferiore a buono :D) jrpg, la trama la si riesce a seguire, i combattimenti se stai attento sono anche troppo facili, però li ritengo abbastanza "punitivi", se fai qualche errore rischi grosso, altrimenti sono facili. Il gioco comunque è stato reso estremamente facile, se perdi un incontro lo puoi ripetere senza dover tornare all'ultimo save, cosa che per un giocatore serio è praticamente una bestemmia, per me che sto giocando in modalità completo relax aiuta :D
lego barman
https://i.imgur.com/NbhkKqt.jpg
scusa, non ho resistito :asd:
scherzi a parte, il primo lego batman per un certo periodo sparì dallo store per noi per poi tornare in seguito.. mai capito il motivo, sempre che ce ne sia stato uno.. :stordita:
dei due harry potter, uno (il primo se non ricordo male) già da parecchi anni non era disponibile da noi, mentre il secondo è rimasto acquistabile più a lungo.. ora è già da un po' comunque che è sparito pure quello
se non sbaglio cmq, anche i lego lotr e hobbit non sono più acquistabili
nel dubbio, diamo la colpa alla warner e siamo a posto così :sofico:
Vincenzo77
02-05-2019, 15:30
scusa, non ho resistito :asd:
Hai fatto benissimo, sto piangendo dalle risate!
Sì, cmq mi riferivo a lego batman (maledetto scorrettore ortografico! :muro: )
MietitoreDAnime
03-05-2019, 07:00
Si attivano tranquillamente su steam anche in Italia, non sono venduti nel market (un po' come successe con uno dei lego barman, non ricordo se il primo o il terzo) ma si attivano senza problemi, e se non sbaglio sono anche localizzati in italiano, è passato un po' da quando li ho giocati.
Io all'epoca presi quelli scatolati, posso attivare anche quelli su steam?
Io all'epoca presi quelli scatolati, posso attivare anche quelli su steam?
Gli scatolati erano SecuROM ;)
Animatronio
03-05-2019, 11:12
è un po' che non compro bundle da loro, funziona ancora che aggiungono roba dopo una settimana o è già completo così? perché se aggiungono i vari lego indiana jones e lego pirati dei caraibi potrebbe interessarmi tutto il paccone, altrimenti lascio stare
Vincenzo77
03-05-2019, 11:20
è un po' che non compro bundle da loro, funziona ancora che aggiungono roba dopo una settimana o è già completo così? perché se aggiungono i vari lego indiana jones e lego pirati dei caraibi potrebbe interessarmi tutto il paccone, altrimenti lascio stare
Quando aggiungono giochi è ben segnalato con un rettangolo col punto interrogativo, in questo caso il bundle non cambierà.
Animatronio
03-05-2019, 12:48
Quando aggiungono giochi è ben segnalato con un rettangolo col punto interrogativo, in questo caso il bundle non cambierà.
grazie, allora resta lì :)
paulgazza
03-05-2019, 15:03
ti conviene aspettare i bundle di fanatical
Vivisector
04-05-2019, 01:35
mazza che brutta fine black ops 4 :asd:
grey.fox
04-05-2019, 08:45
Why?
Kingdemon
04-05-2019, 08:53
Why?
E' nel Humble Monthly per il mese di giugno
fraussantin
04-05-2019, 09:02
sono giochi stagionali essendo a metà stagione ora devono pensare vendere i dlc e i pacchetti aggiuntivi quindi non è detto che sia una '' brutta fine'' forse è solo una mossa per piazzare quelli.
fra 6 mesi esce il prossimo capitolo
Vivisector
05-05-2019, 03:33
sono giochi stagionali essendo a metà stagione ora devono pensare vendere i dlc e i pacchetti aggiuntivi quindi non è detto che sia una '' brutta fine'' forse è solo una mossa per piazzare quelli.
fra 6 mesi esce il prossimo capitolo
la cosa assurda che sia bo4 che apex legends erano giochi in cui ho riposto molta fiducia, pensavo davvero sbaragliassero quel cazz di fortnite, ma ahimè stanno a fa davvero una finaccia :mc:
la cosa assurda che sia bo4 che apex legends erano giochi in cui ho riposto molta fiducia, pensavo davvero sbaragliassero quel cazz di fortnite, ma ahimè stanno a fa davvero una finaccia :mc:
Sono giochi talmente fini a loro stessi che più che venire sbaragliati bisogna che la gente si stufi e allora passano ad altro facendoli finire nel dimenticatoio
Breve storia d'ufficio: un tirocinante, che già conoscevo per altre ragioni, viene da noi e tra un lavoro ed un altro mi chiede le caratteristiche del pc che gli ho fornito personalmente e di quello che ho in uso. Da li mi racconta della sua passione per fortnite. Cosa ho fatto? L'ho sfidato a quake, che non conosceva, e senza influenzarlo in alcun modo lui mi ha detto che quest'ultimo è molto più divertente :asd:
grey.fox
05-05-2019, 20:46
Ci sono i Metal Slug al 50% su Steam.
E' nel Humble Monthly per il mese di giugno
Vero ma è la versione Battle Edition, comprende solo il multiplayer classico e Blackout, nient'altro
Tipo per me, che i COD li ho sempre e solo giocati in single player, questa versione non attira per nulla
Tipo per me, che i COD li ho sempre e solo giocati in single player, questa versione non attira per nulla
e pensa che questo manco ce l'ha il single player :fagiano:
djmatrix619
05-05-2019, 21:50
Calcola che conosco tantissimi che l'han preso per il battle royale. L'ho provato (forzatamente) con l'open beta ed é il piú osceno tra gli osceni dei battle royale. :fagiano:
ah, questo mi era sfuggito :fagiano:
Calcola che conosco tantissimi che l'han preso per il battle royale. L'ho provato (forzatamente) con l'open beta ed é il piú osceno tra gli osceni dei battle royale. :fagiano:
e pensa che le recensioni lo davano come il battle royale "più meglio" :sofico:
Duncandg
06-05-2019, 11:28
Si trova Sekiro a un prezzo decente?
Vorrei provarlo ma non a quella cifra...
djmatrix619
06-05-2019, 11:36
e pensa che le recensioni lo davano come il battle royale "più meglio" :sofico:
Per questo conviene SEMPRE e COMUNQUE aspettare.. mai pre-ordinare! :asd: :D
Si trova Sekiro a un prezzo decente?
Vorrei provarlo ma non a quella cifra...
No, non è mai sceso sotto i 53€ (10% di sconto)
Ed essendo un titoloa activision ho pausa non calerà tanto presto
Kathy Rain gratis su steam (https://store.steampowered.com/app/370910/Kathy_Rain/) fino a domani
AlexAlex
10-05-2019, 07:46
Su Humble AGE OF WONDERS III free
Wow!
C'è una traduzione amatoriale in italiano?
paolodekki
10-05-2019, 13:31
Un gioco fantastico...! Lo avevo in wishlist da tempo!
alethebest90
12-05-2019, 20:26
scusate ma perchè su indiegala nel momento che voglio pagare con carta mi apre comunque la schermata paypal ??
inoltre vi trovate che il dollaro è piu forte dell'euro ?
nel momento del pagamento di 6 $ mi da 6,58 € :rolleyes:
Cromwell
12-05-2019, 23:00
inoltre vi trovate che il dollaro è piu forte dell'euro ?
nel momento del pagamento di 6 $ mi da 6,58 € :rolleyes:
Su Indiegala c'è sempre da aggiungere l'iva italiana del 22% al termine, quindi alla fine 6 dollari + l'iva equivalgono ai 6,58 euro grosso modo
Ma Borderlands 3 è solo su Epic? Non lo trovo su steam, neanche su giochi in arrivo.
fraussantin
13-05-2019, 06:29
Ma Borderlands 3 è solo su Epic? Non lo trovo su steam, neanche su giochi in arrivo.Arriva dopo 6 mesi su steam.
alethebest90
13-05-2019, 07:17
Su Indiegala c'è sempre da aggiungere l'iva italiana del 22% al termine, quindi alla fine 6 dollari + l'iva equivalgono ai 6,58 euro grosso modo
ok l'avevo dimenticato :D
razor820
13-05-2019, 09:33
ok l'avevo dimenticato :D
Basta localizzarsi Sun un altro paese che non sia italiano...:D
alethebest90
13-05-2019, 09:34
Basta localizzarsi Sun un altro paese che non sia italiano...:D
ah bene interessante :asd:
fraussantin
13-05-2019, 09:40
Ragazzi vi ricordo che siamo su HWU...
Arriva dopo 6 mesi su steam.
Eh?? Dopo sei mesi? Sto Epic sta frantumando non poco.
Darkless
13-05-2019, 11:23
Eh?? Dopo sei mesi? Sto Epic sta frantumando non poco.
E' ancora poco. Per gli altri titoli l'esclusiva è di 1 anno.
fraussantin
13-05-2019, 17:44
Eh?? Dopo sei mesi? Sto Epic sta frantumando non poco.Sono i vantaggi della concorrenza
fraussantin
15-05-2019, 00:41
si vocifera che se attivate l'autenticatore 2 step su epic regaalno 10 euro di credito.
io non posso provare perchè l' ho già attivo
alexbilly
15-05-2019, 08:15
si vocifera che se attivate l'autenticatore 2 step su epic regaalno 10 euro di credito.
io non posso provare perchè l' ho già attivo
10 euro di credito sulla mia carta o sul loro store? :asd:
fraussantin
15-05-2019, 08:20
10 euro di credito sulla mia carta o sul loro store? :asd:Ahahah... Cmq arrivano anche i primi saldi .. vediamo cosa combinano.
Ho provato ma al momento non vedo nulla.
Tra l'altro credo che non funzioni neanche bene perchè ho provato ad accedere e non mi ha chiesto nessun codice di autenticazione benchè risulti attivato.
Mc®.Turbo-Line
15-05-2019, 19:25
Avete visto le offerte su fanatical?
Ad esempio :
Metal Slug Pack a 3.85€
Garfield Kart a 49 centesimi
GTA V A 14.39€
Provate ad applicare il codice sconto MAY10 per avere un ulteriore 10% di sconto.
Io ,avendo già gli altri, ho preso solo Metal Slug Pack, pagandolo solo 3.46€
Ho provato ma al momento non vedo nulla.
Tra l'altro credo che non funzioni neanche bene perchè ho provato ad accedere e non mi ha chiesto nessun codice di autenticazione benchè risulti attivato.
Se hai lasciato la check per "ricordare" il dispositivo all'ultimo login è normale che non lo chieda, almeno fintanto che non vai a cancellare i cookies del browser. In caso contrario, annamo bene...
Anyway, tenetelo attivo, visto che capita fin troppo spesso di ricevere mail Epic per tentativi d'accesso non autorizzati e, possibilmente, scegliendo di usare l'app d'autenticazione e non via SMS.
doctor who ?
16-05-2019, 16:39
uhm su epic scontano di 10€ i giochi che costano almeno 15€
La stagione finale di walking dead viene 5€
heavy rain e beyond 2 souls vengono 10€ l'uno
Sono molto tentato per TWD
AlexAlex
16-05-2019, 16:52
Se non è già stato
Segnalato su Uplay c'è steep gratis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.