PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

TigerTank
16-05-2019, 16:54
uhm su epic scontano di 10€ i giochi che costano almeno 15€

La stagione finale di walking dead viene 5€
heavy rain e beyond 2 souls vengono 10€ l'uno

Sono molto tentato per TWD

Cavoli ho visto anch'io...a parte Stories Untold in questo momento dato come regalo, vedo pure a 9,90€ un paio di titoli Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Two Souls) che non sembrano male.

doctor who ?
16-05-2019, 16:58
Cavoli ho visto anch'io...a parte Stories Untold in questo momento dato come regalo, vedo pure a 9,90€ un paio di titoli Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Two Souls) che non sembrano male.

Arrivano le demo a fine mese e lo sconto dovrebbe durare fino ad inizio mese prossimo, quindi volendo si può aspettare per non fare il preorder al buio

jaja36
16-05-2019, 17:05

La stagione finale di walking dead viene 5€
heavy rain e beyond 2 souls vengono 10€ l'uno

Niente steam? Neanche Control dei 505 Games?

doctor who ?
16-05-2019, 17:15
Niente steam? Neanche Control dei 505 Games?

Control ha 10€ di sconto, è ancora troppo caro per me :asd:

Ovviamente sarebbe strano se su epic vendessero chiavi steam...

TigerTank
16-05-2019, 17:36
Arrivano le demo a fine mese e lo sconto dovrebbe durare fino ad inizio mese prossimo, quindi volendo si può aspettare per non fare il preorder al buio

In effetti l'incognita resta il come siano stati fatti i porting per pc.

ThePonz
16-05-2019, 18:56
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition gratis su HB (https://www.humblebundle.com/store/guacamelee-super-turbo-championship-edition) ;)

TheDave
16-05-2019, 20:13

Outward verrebbe 11 euro... sono tentato....

EDIT:
no 21,99 già scontato, allora aspetto

lonely72
16-05-2019, 21:20
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition gratis su HB (https://www.humblebundle.com/store/guacamelee-super-turbo-championship-edition) ;)

preso ;)
ma è sicuro collegare l'account steam con quello di humble? :boh:

Murdock79
16-05-2019, 21:55
preso ;)

ma è sicuro collegare l'account steam con quello di humble? :boh:Assolutamente!

jaja36
16-05-2019, 22:52
Control ha 10€ di sconto, è ancora troppo caro per me :asd:

Ovviamente sarebbe strano se su epic vendessero chiavi steam...

Sti correttori su telefonini, volevo sapere se saranno venduti su Steam quelli in grassetto.

andry18
16-05-2019, 23:11
Sti correttori su telefonini, volevo sapere se saranno venduti su Steam quelli in grassetto.
Dovrebbero rimanere esclusive epic, quindi niente steam...neanche in futuro

fraussantin
16-05-2019, 23:13

INTERESSANTE !

ci stavo facendo un pensierino .. ma ormai aspetto la prossima tornata magari calano ancora

ulukaii
17-05-2019, 06:35
A dire il vero non mi pare ci sia stata una conferma ufficiale e definitva in questo senso.

Giulio_P
17-05-2019, 08:10
stories untold gratis su epicgames: ma si puo' riscattare su steam o i giochi di epicgames sono drm free?

Vincenzo77
17-05-2019, 08:13
stories untold gratis su epicgames: ma si puo' riscattare su steam o i giochi di epicgames sono drm free?

Sono drm epic. Devi scaricarli dal loro client.

ulukaii
17-05-2019, 08:46
Sì, vanno scaricati dal launcer Epic, ma finora, la maggioranza dei titoli regalati (e non solo, vale anche per parecchi di quelli in vendita) può poi essere giocata anche senza alcuna necessità di usare il launcher (o di averlo installato). Basta lanciare l'exe del gioco con il parametro -EpicPortal

fraussantin
17-05-2019, 18:06
Paypal mi ha regalato 10 euro da spendere su uplay ( minimo 20 euro ) cosa prendo?
L'unico comprabile sarebbe syndacate gold , ma 11 euro non ce li gioco.. tanto lo regalano il prossimo anno sicuro

albys
17-05-2019, 22:10
Ghost Recon Wildlands.

alethebest90
18-05-2019, 07:11
Paypal mi ha regalato 10 euro da spendere su uplay ( minimo 20 euro ) cosa prendo?
L'unico comprabile sarebbe syndacate gold , ma 11 euro non ce li gioco.. tanto lo regalano il prossimo anno sicuro

preso io qualche mese fa, mi è piaciuto di piu rispetto a rogue, leggermente di piu risp a unity

qualche bug presente, e dlc jack lo squartatore che ci vale

euscar
18-05-2019, 07:44
Buongiorno.

Sarei interessato a provare Elex (ora sta in offerta a 19,99 sul vapore), ma vorrei spendere il meno possibile. L'avete mai visto sotto quel prezzo?

Kingdemon
18-05-2019, 07:50
Buongiorno.

Sarei interessato a provare Elex (ora sta in offerta a 19,99 sul vapore), ma vorrei spendere il meno possibile. L'avete mai visto sotto quel prezzo?

Guarda qui: https://gg.deals/it/game/elex/ :read:

euscar
18-05-2019, 07:53
Guarda qui: https://gg.deals/it/game/elex/ :read:

Grazie mille.

Mi segno il sito come riferimento.

Kingdemon
18-05-2019, 07:58
Si è molto utile e ben fatto.. lo aveva segnalato qualcuno qui, credo TigerTank.
Ottima alternativa a isthereanydeal ;)

fraussantin
18-05-2019, 08:18
preso io qualche mese fa, mi è piaciuto di piu rispetto a rogue, leggermente di piu risp a unity

qualche bug presente, e dlc jack lo squartatore che ci vale

ma il codice sconto è buggato non va con tutti i giochi indipendentemente dallo sconto o dal prezzo ( ovviamente superiore ai 20 euro ).

lo avrei preso .. sarà per la prossima volta :(

@albys di wildland ho provato la demo , ma non mi piace , sopratutto per la visuale in 3p e il finto coop ( essendo un fps)

Phoenix Fire
18-05-2019, 09:27
Si è molto utile e ben fatto.. lo aveva segnalato qualcuno qui, credo TigerTank.

curiosità, vantaggi del sito rispetto a isthereanydeals?

Kingdemon
18-05-2019, 10:06
curiosità, vantaggi del sito rispetto a isthereanydeals?

Io lo trovo piu' immediato e veloce.. mi piace il layout.
Inoltre in prima pagina hai subito un colpo d'occhio delle varie offerte e giveaway.

alethebest90
18-05-2019, 10:53
ma il codice sconto è buggato non va con tutti i giochi indipendentemente dallo sconto o dal prezzo ( ovviamente superiore ai 20 euro ).

lo avrei preso .. sarà per la prossima volta :(

@albys di wildland ho provato la demo , ma non mi piace , sopratutto per la visuale in 3p e il finto coop ( essendo un fps)

peccato perchè era il minimo storico, 2/3 mesi fa pagato di piu :doh:

Ezechiele25,17
18-05-2019, 10:54
Io lo trovo piu' immediato e veloce.. mi piace il layout.
Inoltre in prima pagina hai subito un colpo d'occhio delle varie offerte e giveaway.

Provato anche io e mi piace. Istheredeal è più incasinato con tutte quelle scritte piccole.

Ma Ghost Recon Widlans è giocabile in single?

C'è qualcuno che ha provato questo Operencia? Per ora esclusiva Epic in forte sconto anche se uscito da poco

MannaggialaPupazza
18-05-2019, 11:48
Steep gratis su Uplay fino al 21 maggio
https://store.ubi.com/it/steep-tm-/57597f6a0c8ee468458b4567.html

ulukaii
18-05-2019, 11:50
Ma Ghost Recon Widlans è giocabile in single?
Sì, è interamente giocabile in singolo, tranne ovviamente la componente aggiuntiva PvP, ma quella è roba a parte aggiunta dopo.

Ezechiele25,17
18-05-2019, 12:29
Sì, è interamente giocabile in singolo, tranne ovviamente la componente aggiuntiva PvP, ma quella è roba a parte aggiunta dopo.

Vale la pena?

fraussantin
18-05-2019, 12:36
Vale la pena?Prova la demo ..

TigerTank
18-05-2019, 14:18

Grazie caro ma mi sa che non sono stato io, perchè pure io me lo metto tra i segnalibri in questo preciso momento! :D
Grazie a chi lo ha effettivamente fatto conoscere ;)

Kingdemon
18-05-2019, 17:27
Grazie caro ma mi sa che non sono stato io, perchè pure io me lo metto tra i segnalibri in questo preciso momento! :D
Grazie a chi lo ha effettivamente fatto conoscere ;)

Di niente ricordavo male allora :D
però sono sicuro di averlo scoperto qui!!

devAngnew
19-05-2019, 12:50
C'è Rise of Tomb Raider GOTY (https://www.greenmangaming.com/games/rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration/?utm_source=Selligent&utm_medium=email&utm_campaign=2019-05-18_BI-1366_ROW_VIP_Birthday_Sale_Hitman2_Portia_s2&utm_content=&utm_term=enclosed-50-50-block-right-image-_1866) sull'omino verde a 8 euro.

djmatrix619
19-05-2019, 18:03
Che due scatole, avevo preso su humble store Age Of Wonders III aggratis, adesso volevo attivarlo su Steam ma l'hanno giá tolto, neanche compare in libreria... #sfortunissima

andry18
19-05-2019, 18:28
Le chiavi purtroppo scadevano ieri

Nhirlathothep
19-05-2019, 18:52
Dollar Plasma Bundle

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-plasma-bundle

1 Euro

14 Giochi steam.

Vale la pena?

molti sono fatti con rpg-maker

djmatrix619
19-05-2019, 19:20
Le chiavi purtroppo scadevano ieri

Eh... che sfiga. :(

Pensavo di farcela! Pazienza!

doctor who ?
19-05-2019, 19:35
Dollar Plasma Bundle

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-plasma-bundle

1 Euro

14 Giochi steam.

Vale la pena?

"Giochi" :asd:

Altair[ITA]
19-05-2019, 21:23
Dollar Plasma Bundle

Vale la pena?

:read: :read:

-

Vincenzo77
20-05-2019, 14:12
Hitman GO definitive edition a 1 centesimo su greenmangaming.

Comprate il voucher a 1 centesimo qui:

https://www.greenmangaming.com/games/hitman-birthday-bonus-voucher/

E copiatevi il codice.

Poi andate qui:

https://www.greenmangaming.com/games/hitman-go-definitive-edition/

Incollate il codice del voucher e comprate il gioco gratis.

Gioco su steam:

https://store.steampowered.com/app/427820/Hitman_GO_Definitive_Edition/

Altair[ITA]
20-05-2019, 14:59
Comprate 10 copie.

Una chiave voucher è invalida. Vorrei tanto contattare l'assistenza :asd:

alexbilly
20-05-2019, 15:02
;46225383']Comprate 10 copie.

Hai un pm :asd:

scherzo, forse :asd:

Phoenix Fire
20-05-2019, 16:20
già corretto?

Vincenzo77
20-05-2019, 16:44
già corretto?

Offerta terminata.

Ora c'è in regalo "Batman Arkham Asylum Goty Edition" comprando Batman: Arkham Knight.

Windtears
20-05-2019, 18:26
;46224125']:read: :read:

-

se pensi che to the moon è fatto con quello. ;)

Altair[ITA]
20-05-2019, 19:47
Scherzavo.

E comunque non solo il sommo to the moon va salvato.

Ma siamo sempre al 20% della produzione totale, che andrebbe salvato.

Ma non è manco questione di gusti, ma proprio di "scopo" dello sviluppatore.
^_^

Altair[ITA]
20-05-2019, 19:51
https://store.steampowered.com/app/704450/Neverwinter_Nights_Enhanced_Edition/

minimo storico.

alethebest90
21-05-2019, 07:39
;46225936']https://store.steampowered.com/app/704450/Neverwinter_Nights_Enhanced_Edition/

minimo storico.

stavo per prenderlo ma ho visto che esiste la deluxe edition con i dlc, era buono per 3 € circa

fraussantin
21-05-2019, 07:42
stavo per prenderlo ma ho visto che esiste la deluxe edition con i dlc, era buono per 3 € circaIdem mi sono fermato anche io per quello.

E per il fatto che prob non lo (ri)giocherò mai.

cruelboy
21-05-2019, 11:16
stavo per prenderlo ma ho visto che esiste la deluxe edition con i dlc, era buono per 3 € circa

Idem mi sono fermato anche io per quello.

E per il fatto che prob non lo (ri)giocherò mai.

Tenete sempre presente che già il solo gioco base + le due espansioni (incluse nell'attuale versione base da 3,19€) portano via qualche centinaio di ore di gioco! E sono completamente tradotte in italiano, mentre i DLC dovrebbero essere solo in inglese.

Onestamente ero molto scettico a riprenderlo (ho tutti gli scatolati, so di cosa parliamo ;) ) ma poi avevo credito e la curiosità era tanta :D
Risultato? Svecchiato molto meglio di quanto credevo! Ora ci gioco a 1440 su 27" con AA8x e me lo sto veramente godendo...
Consiglierei la versione base, tant'è che alla fine (se pure dovreste finire tutte e 3 le campagne... e sappiamo che il 99% non lo avvierà nemmeno :asd: ) ci dovrebbero essere tantissimi moduli creati dai giocatori... non so quanto siano ancora compatibili, ma all'epoca c'era un mucchio di roba interessante da giocare!

Vincenzo77
21-05-2019, 11:22
Tenete sempre presente che già il solo gioco base + le due espansioni (incluse nell'attuale versione base da 3,19€) portano via qualche centinaio di ore di gioco! E sono completamente tradotte in italiano, mentre i DLC dovrebbero essere solo in inglese.

Onestamente ero molto scettico a riprenderlo (ho tutti gli scatolati, so di cosa parliamo ;) ) ma poi avevo credito e la curiosità era tanta :D
Risultato? Svecchiato molto meglio di quanto credevo! Ora ci gioco a 1440 su 27" con AA8x e me lo sto veramente godendo...
Consiglierei la versione base, tant'è che alla fine (se pure dovreste finire tutte e 3 le campagne... e sappiamo che il 99% non lo avvierà nemmeno :asd: ) ci dovrebbero essere tantissimi moduli creati dai giocatori... non so quanto siano ancora compatibili, ma all'epoca c'era un mucchio di roba interessante da giocare!

Qual'è la differenza con la versione diamond che regalarono su gog?

alethebest90
21-05-2019, 12:02

si immaginavo che sono vecchia scuola tipo titan quest, però appunto per il fatto che adesso non ci giocherei preferisco aspettare ancora, altrimenti avrei preso anche la complete per quel prezzo

ma forse intendi questa ?

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - Italian Extras

non vedo nessuna diamond gratis

in ogni caso

This package contains the Italian movies with subtitles for Neverwinter Nights: Enhanced Edition. Localized movies and V/O are not currently available for the Kingmaker, ShadowGuard, and Witch’s Wake premium modules included in Neverwinter Nights: Enhanced Edition.

paolodekki
21-05-2019, 12:27
La Diamond su GOG non è quella migliorata. Praticamente il motore è aggiornato (lievemente) per poter offrire una esperienza di gioco migliore sugli attuali sistemi. Per quel prezzo l'ho preso insieme a tutte le esp senza pensarci troppo. Un giorno forse lo giocherò ( :mbe: :stordita: ) aggiungendoci qualche mod in italiano (ne hanno fatti tanti negli anni, alcuni molto belli).

fraussantin
21-05-2019, 12:34

spe non ci avevo fatto caso che nel gioco base c'èrano incluse le esp .. allora ci faccio un pensierino

ma a questo punto forse preferisco bg2 ee che rigiocherei più volentieri

AlexAlex
21-05-2019, 12:43
Con questa discussione mi avete fatto ricordare che effettivamente ho già la Diamond su GOG :D

X360X
21-05-2019, 14:24
ma la traduzione di torment enhanced? c'era la stavano facendo l'ho sognata io?

non mi pare torment avesse un inglese tranquillo

Nhirlathothep
21-05-2019, 14:47
spe non ci avevo fatto caso che nel gioco base c'èrano incluse le esp .. allora ci faccio un pensierino

ma a questo punto forse preferisco bg2 ee che rigiocherei più volentieri

io ho preso le EE di tutti i giochi (BG I e II - IW Dale - torment ...) sia su mac che su ipad.
te li consiglio, ma se hai un mac giocali lì, non su pc windows.

il supporto per il trackpad è unico, molto meglio di mouse e tastiera (sembra strano, ma sono presi dalle versioni ipad e il pinch to zoom funziona perfettamente)
io li ho provati su tutti i dispositivi e il mac è il top al momento

Darius_84
21-05-2019, 15:23
ma la traduzione di torment enhanced? c'era la stavano facendo l'ho sognata io?

non mi pare torment avesse un inglese tranquillo

Torment ha uno degli inglesi più difficili attualmente in giro su un videogioco, secondo solo a Vampires: Redemption.
Il primo è estremamente difficile per l'abnorme quantità di slang presente, soprattutto superata la primissima fase dentro l'obitorio, appena si arriva nella città popolata dai bassifondi.
Il secondo per i termini e la grammatica estremamente arcaica che sono usati.

Nonostante giocare Torment in inglese è una goduria consiglio di farlo solo a persone con una conoscenza della lingua assolutamente PIU' che ottima

cruelboy
21-05-2019, 20:09

Se non erro la versione regalata su GOG era il Neverwinter originale, non la EE venduta ora ;)

Ora io la vecchia versione di GOG non l'ho provata perché ho lo scatolato, ma questa EE ripeto, per me vale tantissimo i 3,19 richiesti al momento :read:

si immaginavo che sono vecchia scuola tipo titan quest [...]

Occhio però, che TQ e NN sono due pianeti completamente differenti eh ;)

Darkless
21-05-2019, 20:17
Torment ha uno degli inglesi più difficili attualmente in giro su un videogioco, secondo solo a Vampires: Redemption.
Il primo è estremamente difficile per l'abnorme quantità di slang presente, soprattutto superata la primissima fase dentro l'obitorio, appena si arriva nella città popolata dai bassifondi.
Il secondo per i termini e la grammatica estremamente arcaica che sono usati.

Nonostante giocare Torment in inglese è una goduria consiglio di farlo solo a persone con una conoscenza della lingua assolutamente PIU' che ottima

Mah francamente ho trovato Original Sin più difficile sia di Torment che di Bloodlines. (Immagino ti riferissi a lui, non a Redemption)

Darkless
21-05-2019, 20:21

La versione di GoG è semplicemente l'originale. Questa è l'enhanced dei Beamdog, con un lavoro analogo a quello fatto per i Baldur's Gate: migliroamenti all'engine, supporto per risoluzioni moderne più alte, texture migliorate, tonnellate di bugfix e qualche aggiunta.

Fermo restando che NWN era merda liquida in originale e resta un ammasso di escrementi anche in enhanced. All'epoca aveva senso solo per le shard.

Darius_84
21-05-2019, 21:35
Mah francamente ho trovato Original Sin più difficile sia di Torment che di Bloodlines. (Immagino ti riferissi a lui, non a Redemption)

Original Sin ancora lo devo giocare
Per Vampires no, mi riferivo proprio al Redemption (il primo, quello in terza persona). Non che Bloodlines sia facile, ma nel complesso è gestibile: usa un inglese ricercato, ma non impossibile, Redemption al contrario usa tutti termini arcaici (logicamente: è ambientato nel medioevo per quasi metà titolo) che risultano molto difficili da capire

Darkless
21-05-2019, 22:44
All'epoca di Redemption giocavo ancora quasi tutto in italiano.
Non ricordo però una grossa mole di testi.

Darius_84
21-05-2019, 23:16
All'epoca di Redemption giocavo ancora quasi tutto in italiano.
Non ricordo però una grossa mole di testi.

Si, pure io.
Infatti ho appurato con orrore questa cosa dopo averlo ricomprato su gog un po' di tempo fa.
E ti faccio presente che gioco a Torment abbastanza agilmente senza la traduzione, ma per Redemption ho alzato bandiera bianca: era troppo frustrante

alethebest90
22-05-2019, 07:58
Se non erro la versione regalata su GOG era il Neverwinter originale, non la EE venduta ora ;)

Ora io la vecchia versione di GOG non l'ho provata perché ho lo scatolato, ma questa EE ripeto, per me vale tantissimo i 3,19 richiesti al momento :read:

Occhio però, che TQ e NN sono due pianeti completamente differenti eh ;)

mi sono spiegato male, mi riferivo al semplice fatto che entrambi ci vogliono ore ed ore per finirli, e che ci vuole il momento giusto per giocarci :D

AlexAlex
22-05-2019, 10:35
Se non già segnalato su Origin the Sims 4 gratis, versione base naturalmente

Darkless
22-05-2019, 11:24
Si, pure io.
Infatti ho appurato con orrore questa cosa dopo averlo ricomprato su gog un po' di tempo fa.
E ti faccio presente che gioco a Torment abbastanza agilmente senza la traduzione, ma per Redemption ho alzato bandiera bianca: era troppo frustrante

Se cont ermini arcaici intendi inglese medioevale "thou" etc. Ci ho fatto già un po' il callo in altri giochi. Ma la prima volta è stata dura.

Vincenzo77
22-05-2019, 21:20
Segnalo su Fanatical 12 labours of Hercules bundle, 8 giochi a 1 Euro.

https://www.fanatical.com/en/bundle/12-labours-of-hercules-bundle

Phoenix Fire
22-05-2019, 22:30
Segnalo su Fanatical 12 labours of Hercules bundle, 8 giochi a 1 Euro.

https://www.fanatical.com/en/bundle/12-labours-of-hercules-bundle

presi, ne avevo 1 o 2 e mi ci sono sfibbiato qualche quarto d'ora, per un euro vale la pena secondo me

AlexAlex
23-05-2019, 20:19
Su Humble Jalopy gratis anche se non so che gioco sia

Darkless
23-05-2019, 20:53
Su Humble Jalopy gratis anche se non so che gioco sia

Va detto che non è chiave Steam. Per al versione Steam c'è un coupon per pagarlo 1$

Nel mentre ho preso il bundle Uprising su Fanatical solo per provare Masquerada.
Poco + di 5 euro (da cui scalare il coupon 10% e 31 cartine dal bundle)

fraussantin
23-05-2019, 20:58
presi, ne avevo 1 o 2 e mi ci sono sfibbiato qualche quarto d'ora, per un euro vale la pena secondo me

idem molto carini .. pesi nella speranza che prima o poi ci sia il verso di giocarli dal telefonino

fraussantin
23-05-2019, 21:14
edit

TigerTank
23-05-2019, 22:19
Su Epic Store si è sbloccato Rime gratis.

Phoenix Fire
23-05-2019, 22:30
idem molto carini .. pesi nella speranza che prima o poi ci sia il verso di giocarli dal telefonino

sarebbe ottimo

dado1979
24-05-2019, 09:19
Come sono "Heavy Rain" e "Beyond: two souls".. in conto a 9,90 sulla piattaforma Epic?

Arkhan74
24-05-2019, 09:22
Credo ne abbiano parlato sul thread di Epic Store, prova a dargli un'occhiata

il_joe
24-05-2019, 09:35
Come sono "Heavy Rain" e "Beyond: two souls".. in conto a 9,90 sulla piattaforma Epic?

sono più tipo "film interattivi" che VG veri e propri - sulla falsariga di "The Walking dead" dei Telltale per capirci. Anche se qui c'è un po' più di interazione e le scelte sulla storia sono un po' più "efficaci".
Però non è nè un'avventura grafica (gli enigmi se ci sono, sono banali) nè un gioco d'azione. Hai delle scelte da compiere, andare in giro ad "osservare" e parlare.
Ti deve piacere il genere...... se cerchi una sfida hardcore non la troverai qui.

Max_R
24-05-2019, 09:55

Se piacciono le storie.. meravigliosi. E col tempo hanno migliorato molto l'aspetto quick time events che non mi era per nulla piaciuto in Fahrenheit!
Però io li aspetto su Steam :p

paolodekki
24-05-2019, 11:24
Su Gamesplanet.de c'è DB Xenoverse 2 a circa 12€ che mi sembra il minimo ad oggi. Qualcuno l'ha giocato? Quanto cambia rispetto il primo capitolo?

TigerTank
24-05-2019, 17:08
Ragazzi scusate, per caso qualcuno ha giocato a Seven (https://store.steampowered.com/app/471010/Seven_Enhanced_Edition/)?
Perchè mi sono ritrovato nell'inventario di Steam un coupon al 75% di sconto che porterebbe il gioco in questione a 7.50€. Grazie.

Darkless
24-05-2019, 17:12
Ragazzi scusate, per caso qualcuno ha giocato a Seven (https://store.steampowered.com/app/471010/Seven_Enhanced_Edition/)?
Perchè mi sono ritrovato nell'inventario di Steam un coupon al 75% di sconto che potrerebbe il gioco in questione a 7.50€. Grazie.

... che è lo stesso sconto a cui lo trovi praticamente ad ogni tornata di saldi. Se non pensi di giocarlo subito tanto vale che lo ignori.

TigerTank
24-05-2019, 17:16
... che è lo stesso sconto a cui lo trovi praticamente ad ogni tornata di saldi. Se non pensi di giocarlo subito tanto vale che lo ignori.

Ottimo, grazie 1000. Con i saldi estivi dietro l'angolo aspetto tanto non ho urgenza di giocarlo :)

Darkless
24-05-2019, 17:33
Lo proverò anche io prima o poi ma con un prezzo base di 30 euro anche ai saldi non sarà in superofferta.
Finché non calano il prezzo finirà sempre sui 7.50 quando va bene.

Cromwell
24-05-2019, 18:02
Pulizie di Primavera:
https://store.steampowered.com/springcleaning

IlCavaliereOscuro
24-05-2019, 18:04
Pulizie di Primavera:

Cos'è 'sta roba?

Darkless
24-05-2019, 18:26
Pulizie di Primavera:

...e anche quest'anno si riempirà l'inventario di oggetti inutili. Ho ancora gli spolverini dell'anno scorso.

doctor who ?
24-05-2019, 18:45
La medaglia è fatta con paint :stordita:

fraussantin
24-05-2019, 19:13
C'è già qualche script per chrome o asf?

Tanto per non stare a rompersi i OO a scaricare quella roba

Darkless
24-05-2019, 19:42

Io riscaricato Trine 2 e mò aprtono le prove con l'id nel file di testo :asd:

Windtears
24-05-2019, 19:48

sam is the way. steam achievment manager. :P

fraussantin
24-05-2019, 19:59
Io riscaricato Trine 2 e mò aprtono le prove con l'id nel file di testo :asd:Un classico ... Ma speravo in qualche cosa di automatico :!sam is the way. steam achievment manager. :PPoi me lo studio ... Mi ca si rischia ban vac o robe simili ..

Darkless
24-05-2019, 20:03
Un classico ... Ma speravo in qualche cosa di automatico

Ci ho messo 5 minuti. unica rogna pare non funzioni per i giochi free da provare. Ho dovuto scaricare don't starve.

tobyaenensy
24-05-2019, 20:19
A me è andato senza scaricare il gioco free, inserendo l id intendo

djmatrix619
24-05-2019, 20:25
Vedo che i lamenti sono giá partiti, puntuali come al solito! :D

doctor who ?
24-05-2019, 20:31
Vedo che i lamenti sono giá partiti, puntuali come al solito! :D

Il problema principale è che """l'evento""" non è accompagnato da dei saldi decenti :asd:

ThePonz
24-05-2019, 20:45
Il problema principale è che """l'evento""" non è accompagnato da dei saldi decenti :asd:

fixed :O

Windtears
24-05-2019, 20:48
Un classico ... Ma speravo in qualche cosa di automatico :!Poi me lo studio ... Mi ca si rischia ban vac o robe simili ..

non ci dovrebbero essere ban vac perché non lo devi usare per sbloccare gli achieve, ma solo simulare di aver fatto partire il gioco (nel dubbio fare partire solo giochi senza online o sicuramente senza vac). Sono tutti giochi che hai in libreria, non vedo perché dovrebbero rompere le scatole. :D

Vincenzo77
24-05-2019, 20:49
Potete fare tutto con ASF.

!play ASF APPID

Ricordatevi, solo per la categoria che prevede di giocare a uno dei giochi gratuiti per la durata dell'evento, di usare prima il comando

!addlicense ASF APPID

per aggiungere in libreria uno dei giochi gratuiti, se non l'avete già.

devAngnew
24-05-2019, 23:34
Ci ho messo 5 minuti. unica rogna pare non funzioni per i giochi free da provare. Ho dovuto scaricare don't starve.

IO ho provato con trine 2 applicando id di left for dead 2 (che ho in lib) però non mi funziona.. :cry:

Ghigi
25-05-2019, 13:18
ZOMBI su Humble Store a 1,99€ (chiave Uplay).

Phoenix Fire
25-05-2019, 14:39
Potete fare tutto con ASF.

!play ASF APPID

Ricordatevi, solo per la categoria che prevede di giocare a uno dei giochi gratuiti per la durata dell'evento, di usare prima il comando

!addlicense ASF APPID

per aggiungere in libreria uno dei giochi gratuiti, se non l'avete già.

potresti spiegarti meglio? come si lanciato questi comandi con ArchiSteamFarm

fraussantin
25-05-2019, 14:41
potresti spiegarti meglio? come si lanciato questi comandi con ArchiSteamFarmLo apri e premi C..

E poi scrivi quelle cose... (Nel caso non sapessi cosa è appid : Al posto di appid ci metti il numeretto che vedi nella barra indirizzi di chrome quando apri la pagina del gioco in questione)

Cmq si fa veloce ANCHE con S.A.M.

29Leonardo
31-05-2019, 11:20
a sto giro manco mi son voluto prendere l'impegno di ricordarmi di avviare sam, mi hanno stancato ste boiate, sto diventando vecchio :asd:

Comunque per chi fosse interessato con sam c'è il rischio di essere bannati solo le lo si utilizza con qualsiasi cosa che usi l'anticheat di valve, per il resto che sblocchiate achievement o altro non succede nulla.

AlexAlex
31-05-2019, 19:56
Obduction free su gog

Il Mulo
02-06-2019, 09:46
Ho un coupon con il 50% di sconto per Frostpunk e uno con il 66% di sconto per Banished.

Mandatemi un MP se vi servono

IlCavaliereOscuro
03-06-2019, 18:02
INJUSTICE 2 Legendary Edition a 14,99€

https://www.fanatical.com/it/game/injustice-2-legendary-edition?utm_medium=email&utm_source=Wishlist_Email&utm_campaign=Wishlist_Star_Deal

Che ne pensate?
Contiene tutti i DLC?
Anche l'Ultimate Pack?

razor820
03-06-2019, 19:45

https://www.fanatical.com/it/game/injustice-2-legendary-edition?utm_medium=email&utm_source=Wishlist_Email&utm_campaign=Wishlist_Star_Deal

Che ne pensate?

Contiene tutti i DLC?

Anche l'Ultimate Pack?

Quel gioco è spettacolare. Il miglior picchia duro. Peccato che le stanze online sono letteralmente vuote

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GmG
03-06-2019, 20:32

Che ne pensate?
Contiene tutti i DLC?
Anche l'Ultimate Pack?

Contiene

Sub-Zero (Injustice™ 2 - Sub-Zero)
Darkseid (Injustice™ 2 - Darkseid)
Red Hood (Injustice™ 2 - Red Hood)
Black Manta (Injustice™ 2 - Black Manta)
Raiden (Injustice™ 2 - Raiden)
Starfire (Injustice™ 2 - Starfire)
John Stewart (Injustice™ 2 - John Stewart)
Power Girl (Injustice™ 2 - Power Girl)
Reverse Flash (Injustice™ 2 - Reverse Flash)
Black Lightning (Injustice™ 2 - Black Lightning)
Atom (Injustice™ 2 - The Atom)
Hellboy (Injustice™ 2 - Hellboy)
Enchantress (Injustice™ 2 - Enchantress)
TMNT (Injustice™ 2 - TMNT)
Legendary Edition Unlocks

https://steamdb.info/sub/249064/apps/

TigerTank
03-06-2019, 20:50
Su GOG saldi estivi, ad esempio c'è Hellblade a 15€.

mac_pry
03-06-2019, 21:11
Ci sta in offerta Get Even, ho visto il trailer e lo trovo interessante ma vorrei avere conferme da voi, com'è veramente?

RobySchwarz
03-06-2019, 21:39
Contiene

Sub-Zero (Injustice™ 2 - Sub-Zero)
Darkseid (Injustice™ 2 - Darkseid)
Red Hood (Injustice™ 2 - Red Hood)
Black Manta (Injustice™ 2 - Black Manta)
Raiden (Injustice™ 2 - Raiden)
Starfire (Injustice™ 2 - Starfire)
John Stewart (Injustice™ 2 - John Stewart)
Power Girl (Injustice™ 2 - Power Girl)
Reverse Flash (Injustice™ 2 - Reverse Flash)
Black Lightning (Injustice™ 2 - Black Lightning)
Atom (Injustice™ 2 - The Atom)
Hellboy (Injustice™ 2 - Hellboy)
Enchantress (Injustice™ 2 - Enchantress)
TMNT (Injustice™ 2 - TMNT)
Legendary Edition Unlocks

https://steamdb.info/sub/249064/apps/

ma i dlc sono solo per il multy o danno anche qualche cosa in single?

Max_R
04-06-2019, 09:22
Ci sta in offerta Get Even, ho visto il trailer e lo trovo interessante ma vorrei avere conferme da voi, com'è veramente?

E' stato una delusione: piattissimo.

Portare a termine un gioco noioso non è facile, soprattutto se non è poi così breve. Raramente, però capita che ad un certo punto le cose cambino. Non posso dirlo in maniera decisa di Get Even, però da un lato mi sono ricreduto.
Get Even è principalmente un gioco di esplorazione in soggettiva, con qualche elemento stealth ed un pizzico di sparatutto. Questi ultimi due aspetti possono essere alternati a seconda di come ci gira, nessuno dei due risulta però particolarmente gratificante. Questo è il principale difetto di Get Even. Come anticipato, l'esplorazione e la raccolta di prove, o meglio ricordi, è quello che in parte tiene a galla il gioco.
Ne l'identità del protagonista, ne la trama, rimangono poco chiari per quasi tutta la durata del gioco: impersoniamo un certo Black e siamo all'interno della mente di una persona, in cerca di ricostruire ricordi e situazioni che fanno da contorno al rapimento ed alla morte ci una ragazza a causa di un'esplosione.
La cripticità iniziale, farebbe pensare a qualcosa di già visto, ai soliti clichè, ed unita al gameplay fiacco ed un coparto tecnico senza infamia ne lode, ne fa un gioco insipido.
Verso le ultime battute, avviene uno stravolgimento ed il titolo in qualche modo si redime, persino nel lato gameplay, arrivando ad una sufficienza abbondante.
Ci sarebbe anche un secondo finale, avendo l'accortezza di giocare in un certo modo, premurandosi di raccogliere tutti i ricordi, il valore di rigiocabilità del titolo, nonostante il finale, risulta piuttosto basso.
Per questi motivi, diciamo che posso consigliarlo se avrete sufficiente pazienza per sorvolare sui difetti e se avrete modo di trovarlo ad una cifra ridotta: se non proprio a 10€, per 5€ vale forse un tentativo.

IlCavaliereOscuro
04-06-2019, 14:12
ma i dlc sono solo per il multy o danno anche qualche cosa in single?

Sono personaggi aggiuntivi, ma vorrei capire se la Legendary Edition contiene effettivamente tutto quanto uscito finora...

EDIT: a quanto pare manca solo il DLC "God and Demon shader".

Vale la pena prenderlo per 15€?

Windtears
04-06-2019, 20:06
su steam è di nuovo in sconto la handsome collection di b2 e presequel.... minimo storico parrebbe (a me viene 3,16€ e mi manca giusto roba cosmetica e i dlc del presequel).

Roland74Fun
04-06-2019, 20:28
Su epic games gratis City of Brass.

La demo di Heavy Rain invece mi dice in possesso, ma quando provo a scaricare non è disponibile.

Floro Flores
04-06-2019, 21:38
La demo di Heavy Rain invece mi dice in possesso, ma quando provo a scaricare non è disponibile.

Prova a riavviare il client

mac_pry
04-06-2019, 22:13
E' stato una delusione: piattissimo.

costerebbe 2,50 euro, la vedo fattibile no? :D

Roland74Fun
04-06-2019, 23:39
Prova a riavviare il clientOk grazie. Ora fatto scaricato e giocato.
Mi sa che è da comprare 9.90.

Altair[ITA]
05-06-2019, 00:21
su steam è di nuovo in sconto la handsome collection di b2 e presequel.... minimo storico parrebbe (a me viene 3,16€ e mi manca giusto roba cosmetica e i dlc del presequel).

a me 5,55€

mi mancano Tutti i DLC del 2 e tutto pre-sequel. [praticamente ho solo b2]
Il prezzo per chi non ha niente è 6,00€. il minimo storico su steam (quindi da scalare per chi ha varie cose) era 14,90€ ...

non so se prendere questa collection, ho "paura" di spenderci tipo un 200 ore... Ora che vengono i saldi estivi steam vorrei giocare ad altro. e io non riesco a finire questi giochi e "basta". devo spulciarli in ogni angolo.

Da un lato penso che uno sconto così non ci sarà più. da un altro lato, appunto le 200 ore...

fraussantin
05-06-2019, 00:42
;46250629']a me 5,55€

mi mancano Tutti i DLC del 2 e tutto pre-sequel. [praticamente ho solo b2]
Il prezzo per chi non ha niente è 6,00€. il minimo storico su steam (quindi da scalare per chi ha varie cose) era 14,90€ ...

non so se prendere questa collection, ho "paura" di spenderci tipo un 200 ore... Ora che vengono i saldi estivi steam vorrei giocare ad altro. e io non riesco a finire questi giochi e "basta". devo spulciarli in ogni angolo.

Da un lato penso che uno sconto così non ci sarà più. da un altro lato, appunto le 200 ore...

a me è venuto 4.75 e non penso prorpio di avere comprato dlc( non lo faccio quasi mai ) .. boh forse ne ho presi alcuni omaggio qua e la.

per il pre sequel che prima o poi giocherè ne vale la pena imho

alethebest90
05-06-2019, 07:22
preso anche io, mi veniva 6€

Max_R
05-06-2019, 07:42
costerebbe 2,50 euro, la vedo fattibile no? :D

Purchè tu non ti aspetti nulla! Ho trovato personalmente del bello persino in Jericho, quindi non faccio molto testo :)

FirstDance
05-06-2019, 07:46
Per chi di voi ha la playstation, la Handsome Collection di Borderlands è uno dei giochi mensili di giugno.

FirstDance
05-06-2019, 07:48
Purchè tu non ti aspetti nulla! Ho trovato personalmente del bello persino in Jericho, quindi non faccio molto testo :)

A me Get Even è piaciuto.

Max_R
05-06-2019, 10:57
A me Get Even è piaciuto.

Non discuto: si tratta di pareri! Certo che se mi chiedono, non mi sento di dire che mi ha convinto, anzi!

djmatrix619
05-06-2019, 11:01
Per chi di voi ha la playstation, la Handsome Collection di Borderlands è uno dei giochi mensili di giugno.

Crollato anche su Steam. Finalmente ho preso Pre-Sequel.. resistendo fino all'ultimo per averlo a 2 spicci! :D

AlexAlex
05-06-2019, 12:41
6€ per tutto il paccone ci stanno tutti

TigerTank
05-06-2019, 13:15
a me è venuto 4.75 e non penso prorpio di avere comprato dlc( non lo faccio quasi mai ) .. boh forse ne ho presi alcuni omaggio qua e la.

per il pre sequel che prima o poi giocherè ne vale la pena imho

A me per il paccone chiede 1,80€...perchè sono tutti i DLC fuffa con i costumini :asd:

AlexAlex
05-06-2019, 14:11
A me per il paccone chiede 1,80€...perchè sono tutti i DLC fuffa con i costumini :asd:Quelli mi sa che puoi continuare ad ignorarli allora 😀

TigerTank
05-06-2019, 14:19
Quelli mi sa che puoi continuare ad ignorarli allora 😀

Esatto :asd:

lm88
05-06-2019, 15:44
Io ho borderlands 1 e 2 ma non li ho mai installati... sarei anche tentato di provarli, ma sono giocabili anche da soli? O bisogna per forza essere in più persone?

fraussantin
05-06-2019, 15:48
Io ho borderlands 1 e 2 ma non li ho mai installati... sarei anche tentato di provarli, ma sono giocabili anche da soli? O bisogna per forza essere in più persone?Giocabilissimi
Solo che alla lunga annoiano.
B2 non l'ho finito per appunto noia.

Altair[ITA]
05-06-2019, 16:01
Io ho borderlands 1 e 2 ma non li ho mai installati... sarei anche tentato di provarli, ma sono giocabili anche da soli? O bisogna per forza essere in più persone?

io al primo ho tipo 40 ore. stavo letteralmente mangiando ogni missione, anche quelle tipo ammazzare 100 qua, raccogliere 200 qui. finito al 100% anche 2 dlc su 4, e mi mancava solo l'ultima missione [vedendo dalla wikia] del gioco principale [finendo tutte le missioni secondarie e quasi tutte le sfide e dlc]

Poi boh, una mattina mi son svegliato e ho detto "oddio basta non ce la faccio" e ho cancellato :asd: Hysteria :asd:

... ma in ogni caso non riuscirei a godermelo in coop. anche perché boh, trovo frustrante il dover separare le armi (solo i soldi sono condivisi).
e non riesco a vedere come sia "meno noioso" in coop, per chi, come me, vuole fare 100%... o almeno ci prova fino alla noia mortale.

del secondo ho massimo 7 ore, poi cancellai. manco ricordo perché.

secondo me son godibilissimi in single player, fino a quando semplicemente non ce la fai più.

AlexAlex
05-06-2019, 16:03
Il primo non l'ho mai finito anche se per un po' ci avevo giocato volentieri. Del 2 e ancora di più del prequel avevo sentito di personaggi e storie più divertenti però non so se sia vero...

dado1979
05-06-2019, 16:36
Il primo non l'ho mai finito anche se per un po' ci avevo giocato volentieri. Del 2 e ancora di più del prequel avevo sentito di personaggi e storie più divertenti però non so se sia vero...
Per me il primo è il migliore e il prequel è di livello bassissimo.

Bruce Deluxe
05-06-2019, 16:39
Per me il primo è il migliore e il prequel è di livello bassissimo.

anche il prequel ha i suoi momenti, il dlc ambientato nella mente di claptrap mi ha fatto ridere xD

Vincenzo77
06-06-2019, 16:53
Quake II RTX gratis.

Gira uno schifo a chi non ha una scheda RTX 8ci vuole minimo la 2060 per farlo girare a 50 fps.

https://store.steampowered.com/app/1089130/Quake_II_RTX/

Edit: leggo che include solo i 3 livelli che erano disponibili all'epoca nella versione shareware.

djmatrix619
06-06-2019, 17:05
Magari, su RTX 2060 gira al massimo sui 30/40FPS da quel che leggo nelle recensioni.

E comunque le recensioni negative di chi non ha una RTX, sono di una tristezza infinita.. :asd:

fraussantin
06-06-2019, 17:21
Magari, su RTX 2060 gira al massimo sui 30/40FPS da quel che leggo nelle recensioni.

E comunque le recensioni negative di chi non ha una RTX, sono di una tristezza infinita.. :asd:LoL..

Sulla 2070 la vecchia versione 60 fps li faceva ..

Darkless
06-06-2019, 17:33
Sono gli step per lanciare la corsa all'hw. Prima ti fanno credere che ti servono 60 fps per giocare, poi ti dicono che ti serve assolutamente il RT e infine abbinano le due cose per farti spendere ancora di più :asd:

Kingdemon
06-06-2019, 17:52
Quake II RTX gratis.

Gira uno schifo a chi non ha una scheda RTX 8ci vuole minimo la 2060 per farlo girare a 50 fps.

Edit: leggo che include solo i 3 livelli che erano disponibili all'epoca nella versione shareware.

Lo provo.. sono curioso all'epoca lo adorai!! :D

Max_R
06-06-2019, 18:05
Quake II RTX gratis.

Tempo al tempo arriva ovunque

AlexAlex
06-06-2019, 18:06
Alla fine è più una demo tecnica

Windtears
06-06-2019, 18:11
il prossimo gioco free su epiccoso sarà enter the gungeon, se non vi dà fastidio lo store di fortnite evitate di comprarlo in saldo altrove. ;)

ThePonz
06-06-2019, 18:12
dalla pagina dello store
Buy Quake II
Purchase the game to access all levels as well as multiplayer support.

djmatrix619
06-06-2019, 19:21
Immaginate ora se tutti i giochi (o quasi) avessero i primi livelli gratis come prova...

...
..
.

https://media1.giphy.com/media/xT0xeJpnrWC4XWblEk/giphy.gif

Nhirlathothep
06-06-2019, 20:03
si sta chiudendo l' HM: secondo voi la pena prenderlo per BO4 ?

(ho giocato i vecchi cod, ma non ho tempo per giocarci subito)

Il Mulo
06-06-2019, 20:43
si sta chiudendo l' HM: secondo voi la pena prenderlo per BO4 ?

(ho giocato i vecchi cod, ma non ho tempo per giocarci subito)

non ho tempo per giocarci subito = NO

Nhirlathothep
06-06-2019, 23:07
non ho tempo per giocarci subito = NO

tnx :)

TigerTank
07-06-2019, 07:57
Si sono sbloccati anche 4 nuovi giochini su Twitch.

Mursey
07-06-2019, 21:39
Immaginate ora se tutti i giochi (o quasi) avessero i primi livelli gratis come prova...
Beh, una volta esistevano le demo e più o meno ti giocavi un livello.

fraussantin
07-06-2019, 21:55

...
..
.

https://media1.giphy.com/media/xT0xeJpnrWC4XWblEk/giphy.gif

avremmo tutti i primi livelli da capolavoro e il resto a sorpresa.

ps già lo è per alcuni giochi a causa del rimborso entro 2 ore

paulgazza
08-06-2019, 06:56
avremmo tutti i primi livelli da capolavoro e il resto a sorpresa.

ps già lo è per alcuni giochi a causa del rimborso entro 2 ore

Fahrenheit

tobyaenensy
08-06-2019, 07:54
bundle carino https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/very-positive-pick-and-mix

weaponX
08-06-2019, 14:33
Salve a tutti.
Su Epic Store ci sono Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands a 5€ con lo sconto di Epic.
Richiedono comunque Uplay per essere giocati?
Se li prendo sull'Epic Store alla fine me li ritrovo anche sul client di Ubisoft?
Grazie per il chiarimento.

Darius_84
08-06-2019, 14:41
Salve a tutti.
Su Epic Store ci sono Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands a 5€ con lo sconto di Epic.
Richiedono comunque Uplay per essere giocati?
Se li prendo sull'Epic Store alla fine me li ritrovo anche sul client di Ubisoft?
Grazie per il chiarimento.

Siamo in parecchi con questo dilemma. PARE che sia così, ma a quanto mi sembra di notare nessuno qui ha fatto acquisti su questi titoli per poter dare la conferma ufficiale :D

Windtears
08-06-2019, 14:52
da reddit:

Correct. When you buy it, it will add the game to Epic library. You then click on the game to install it, and a prompt will pop up wanting to link to your Uplay account. Once linked, it will appear in your Uplay client for download.

After Uplay is linked, any Ubisoft game you buy will automatically be linked to your Uplay.

And from that point I can uninstall epic launcher and it won't be required at all?

Yes

TigerTank
08-06-2019, 15:00
Credo funzioni come i giochi presi su Steam che però appunto si appoggiano comunque ad Uplay(è indicato appunto anche per Wildlands).
Io ho appena preso Wildlands, è da un pò che lo aspettavo ad un prezzo simile :)
Su Uplay sta ancora a 17,50€

EDIT: da client Epic chiede di associare l'account Ubisoft, basta loggarsi e poi da il via libera all'installazione da client Epic.

ulukaii
08-06-2019, 15:02
E' quello di cui si discuteva proprio oggi nel thread dell'Epic Store.

In base a quanto indicato sul web (personalmente non posso confermare se sia effettivamente così), ora, una volta effettuata la procedura (link dell'account), il launcher Epic non è più necessario e di fatto è come aver acquistato una key uplay su uno store (con la sola differenza che la chiave non si vede fisicamente, ma viene passata con l'associazione dell'account Uplay), quindi il gioco lo si va poi a gestire direttamente da uplay (e il lancher Epic lo si potrebbe anche disinstallare).

Mentre prima (intendo prima che rimuovessero i giochi da EGS per cambiare il metodo di attivazione) il launcher Epic effettuava anche il download e poi veniva passato tutto in blocco a Uplay per l'installazione e l'associazione, solo a quel punto, dopo aver completato il tutto, non era più necessario il launcher Epic, gestendo tutto il gioco da uplay.

Ovviamente questo non è detto che possa valere per sempre, anche perché pure su Steam agli albori di Uplay era possibile avviare un gioco uplayworks lanciando solo Uplay, poi le cose cambiarono più o meno nel periodo post-release di AC Brotherhood e da allora è sempre stato necessario Steam+Uplay (perché in questo caso è Steam a gestire il gioco, Uplay fa solo da DRM).

TigerTank
08-06-2019, 15:11
Esatto, confermo. Infatti Wildlands mi si è aggiunto anche direttamente su Uplay :)

Darius_84
08-06-2019, 15:16
Grazie per il feedback.
Ho provato e vi confermo quanto riportato: una volta collegato l'account epic il gioco compare nella libreria uplay, permettendo di scaricare e giocare il gioco direttamente da li.

Mo devo decidere se prendere pure far cry o meno :asd:

ulukaii
08-06-2019, 15:22
Ottimo, allora vado ad aggiornare la prima pagina del thread di Uplay :cincin:

fraussantin
08-06-2019, 15:24
Quali sono i giochi ubisoft presenti?
Ho visto che non ci sono gli assassin creed ..

ulukaii
08-06-2019, 15:26
Quali sono i giochi ubisoft presenti?
Ho visto che non ci sono gli assassin creed ..
Mi sembra che per ora ci siano solo Anno 1800, FC Primal, Wildlands, Watch Dogs 2 e The Division 2.

Roland74Fun
08-06-2019, 15:26
Mo devo decidere se prendere pure far cry o meno :asd:

Parli di far cry 5? Non c'è nulla da decidere. Capolavoro, stato dell'arte, pietra miliare imperdibile. Ed a seguire New Dawn per non farsi mancare nulla.
E concludere degnamente una narrazione che non sta dietro a nessuno.

Darius_84
08-06-2019, 15:28
Parli di far cry 5? Non c'è nulla da decidere. Capolavoro, stato dell'arte, pietra miliare imperdibile. Ed a seguire New Dawn per non farsi mancare nulla.
E concludere degnamente una narrazione che non sta dietro a nessuno.

No il Primal. il 5 mi pare che neppure lo abbiano all'epic store

Roland74Fun
08-06-2019, 15:57
No il Primal. il 5 mi pare che neppure lo abbiano all'epic storeTieni presente ciò che ho scritto su far cry5 e considera che ritengo Primal il più ingiustamente sottovutato titolo della serie. Al resto aggiungi: pura poesia.

andry18
08-06-2019, 16:06
Solo se si è particolarmente fan di ubilol come roland
Altrimenti vale quanto detto da tutti gli altri: titoli meh, molto copia-incollati gli uni con gli altri e abbastanza dispersivi. Però alcuni sono anche decenti (tipo origins)

Roland74Fun
08-06-2019, 17:38
Solo se si è particolarmente fan di ubilol come roland

:D :D

Ubilol grandi narrazioni, vaste ambientazioni e longevità, innovazione.
Poi gli altri sono liberi di giocare a roblox e fortnite...

fraussantin
08-06-2019, 17:49

Guarda io concordo con con te sono un fan di ubisoft , ma far cry 5 è una eccezione.

La narrazione e la storia in se fa abbastanza pena , non solo per la storia improbabilmente assurda , ma sopratutto per come è gestita la main quest.

Potevano farci un multiplayer alla left4 dead gli sarebbe uscito meglio. ( Gli zombi già ci sono visto come si muovono gli edeniti :asd:)

andry18
08-06-2019, 18:18

Ti do ragione sul vaste ambientazioni e longevità. Però essendo un more of the same non li vedo necessariamente come grandi pregi, dipende appunto come vengono fatti.
Grandi narrazioni poi manco per niente, i b-movie afghani sono migliori :asd:

albys
08-06-2019, 18:46
Acccidenti che offertona per Wildlands e WD2!
E brava Epic, da oggi mi sta un po' meno antipatica. :p

Per comprare questi 2 giochi Ubisoft è indifferente farlo dal client o dal sito web Epic? Nel senso che entrambi ti chiedono dopo l'acquisto di collegare l'account Uplay?
Io infatti via Epic voglio soltanto comprare i due giochi, ma poi voglio gestirli da Uplay (e non vorrei neanche scaricarli subito).

Altair[ITA]
08-06-2019, 19:06

Beh, non che ci siano solamente questi due filoni.
Sono i tuoi gusti ed è giusto difenderli, ma io non sono né fan dei prodotti ubisoft, esclusi alcuni titoli, e di certo non gioco a fortnite o roblox.

Tutti questi aggettivi sono tue considerazioni ma Io innovazioni proprio non riesco a capire come tu l'abbia inserito.

devAngnew
08-06-2019, 19:12

Per comprare questi 2 giochi Ubisoft è indifferente farlo dal client o dal sito web Epic? Nel senso che entrambi ti chiedono dopo l'acquisto di collegare l'account Uplay?
Io infatti via Epic voglio soltanto comprare i due giochi, ma poi voglio gestirli da Uplay (e non vorrei neanche scaricarli subito).

Ma ci sono solo le versioni base ? :(

ulukaii
08-06-2019, 19:19
Così sembrerebbe, almeno per il momento. Quando ci sono altre versioni le indica in cima una volta aperta la pagina del gioco, come per The Division 2 per intenderci.

fraussantin
08-06-2019, 19:47

Io infatti via Epic voglio soltanto comprare i due giochi, ma poi voglio gestirli da Uplay (e non vorrei neanche scaricarli subito).Wd2 lo consiglio.

Per quanto sia un po una bimbominchiata È dannatamente divertente sia come gameplay che come situazioni e cmq tocca argomenti molto attuali legati alla sicurezza informatica.

Darkless
08-06-2019, 20:08
Wd2 lo consiglio.

Per quanto sia un po una bimbominchiata È dannatamente divertente sia come gameplay che come situazioni e cmq tocca argomenti molto attuali legati alla sicurezza informatica.

Finchè la password più diffusa sarà 12345 non serve conoscere la sicurezza informatica per fare l'hacker :asd:

fraussantin
08-06-2019, 20:13
Finchè la password più diffusa sarà 12345 non serve conoscere la sicurezza informatica per fare l'hacker :asd::doh: vero ..
che poi solo a me non accettano mai pw se non contengono maiuscole numeri simboli caratteri in cirillico e almeno un ideogramma cinese... LoL

Ps scherzi a parte oggi è passato un agente verizon ( o roba simile) che mi voleva mettere in casa un allarme con fotocamere sparse ovunque che in caso di innesco fa foto a tutto ciò che c'è dentro e le invia ad un loro operatore che controlla se veramente c'è un ladro. Mi ê venuto in mente subito wd2 non ho resistito . LoL..

Ma chi è il matto che si mette sta roba in casa .. pornhub ci ingrassa ...

devAngnew
08-06-2019, 20:21
Scusate ma su epic vedo per il pagamento scelto, carta o paypal "aggiungi e salva" non vorrei memorizzare su epic nessun dato visto la recente bucatura alla loro piattaforma... :doh: :rolleyes:

TigerTank
08-06-2019, 20:34

Beh chiaro che ti scontano alla grande le versioni base per aumentare le probabilità di acquisto di season pass e dlc :)

Scusate ma su epic vedo per il pagamento scelto, carta o paypal "aggiungi e salva" non vorrei memorizzare su epic nessun dato visto la recente bucatura alla loro piattaforma... :doh: :rolleyes:

Seleziona la casella che te lo fa fare come pagamento unico e non abituale, l'ho usata oggi...ora non ricordo la dicitura esatta.

devAngnew
08-06-2019, 21:46
Beh chiaro che ti scontano alla grande le versioni base per aumentare le probabilità di acquisto di season pass e dlc :)

Quello é sicuro, il fatto è che sullo store c'è solo la versione base... :asd:

Seleziona la casella che te lo fa fare come pagamento unico e non abituale, l'ho usata oggi...ora non ricordo la dicitura esatta.

Giusto, oggi son proprio stanco morto non avevo notato l'opzione... :D

Roland74Fun
08-06-2019, 22:18
Wd2 lo consiglio.
........
tocca argomenti molto attuali legati alla sicurezza informatica.

Si. Se lo si segue con attenzione l'argomemto è sviscerato in molte sue sfaccettature, senza scadere.
Per in ragazzino è una ottima cosa per sensibilizzarlo all'argomento.
La tematica era trattata già dal primo watch dog. Ma qui è più approfondita.

mac_pry
09-06-2019, 06:23
Sconti Ubisoft che mi interessano:

Brothers In Arms, Earned in Blood - 1,25
Call of juarez 2 - 2.50
Rainbow Six 3 - 1,70
Rainbow Six lockdown - 1,70
Rainbow Six vegas - 3,40
Rayman 2 - 1,83
Rayman 3 - 1,83
Splinter Cell Chaos theory - 3,40
Prince Of persia i due troni - 3,40
Rainbow Six vegas 2 - 3,40
Prince of persia - 3,40

consigliate d'aspettare?

doctor who ?
09-06-2019, 09:31
Sono giochi più vecchi di me non è che ad una certa il prezzo diventa negativo :asd: al massimo li possono regalare in qualche anniversario

Se il prezzo è il minimo storico è probabile che non calano oltre

mac_pry
09-06-2019, 10:06
Sono giochi più vecchi di me non è che ad una certa il prezzo diventa negativo :asd: al massimo li possono regalare in qualche anniversario

Se il prezzo è il minimo storico è probabile che non calano oltre

per carità, questo lo so ma la domanda era: valgono a quel prezzo essendo così vecchi? :D

Ezechiele25,17
09-06-2019, 11:19
Gli sconti EPIC sono super. 5 euro Wildlands e Watch Dogs 2 davvero ottimi. Fin quanto durano?

doctor who ?
09-06-2019, 14:12
Il gamepass di microsoft per pc non è più un burattino e pare stia diventando un bambino vero

Qui pare esserci una lista ufficiosa
https://gg.deals/blog/full-list-of-xbox-game-pass-for-pc/

Ovviamente essendo microsoft a gestire la cosa non si capisce una sega

però ho pagato 1€ per un mese e sto scaricando hellblade con quel client meraviglioso

Il prezzo di listino credo sia 4€ al mese, ma credo sia un errore perchè sarebbe vergognosamente basso.

Certo che tra microsoft pass, origin access ed epic ci si fa la libreria grossa spendendo 2 spicci

tobyaenensy
09-06-2019, 14:20
Il gamepass di microsoft per pc non è più un burattino e pare stia diventando un bambino vero

ma giochi come the banner saga 3 son già disponibili? con 1 euro me lo giocherei volentieri

doctor who ?
09-06-2019, 14:27
ma giochi come the banner saga 3 son già disponibili? con 1 euro me lo giocherei volentieri

su banner saga 3 non mi compare il tasto per installare

fai conto che insieme a tanti altri giochi è stato rilasciato oggi, quindi bho magari è da configurare, però c'è roba tipo metro exodus, mutant eccetera eccetera del recente monthly che mi ero perso, l'ultimo wolfenstein, vampyr, ecc...

è una roba esagerata, solo che è microsoft, quindi penso non abbia ancora implementato il listone, te li devi cercare a mano, alcuni non me li fa installare perchè sono fermo ad un major update di win10 vecchio, ecc...

è fantastico, ma già lo odio :V

Però dai, questa roba a qualche spicciolo
https://media.giphy.com/media/l0Iy5Wa8fkAewhfW0/giphy.gif

ulukaii
09-06-2019, 14:27
però ho pagato 1€ per un mese e sto scaricando hellblade con quel client meraviglioso
Dovrebbe arrivare anche un client Win32, al momento è accessibile solo in closed beta, però la pagina dovrebbe essere questa (https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-beta/9mv0b5hzvk9z?irgwc=1&OCID=AID681541_aff_7593_159229&tduid=%28ir__ee9moigmqwkfryxbkk0sohz30n2xj0ctl6ypr20e00%29%287593%29%28159229%29%28%29%28UUwpUdUnU65587YYwYd%29&irclickid=_ee9moigmqwkfryxbkk0sohz30n2xj0ctl6ypr20e00&activetab=pivot%3Aoverviewtab)

doctor who ?
09-06-2019, 14:36
Dovrebbe arrivare anche un client Win32, al momento è accessibile solo in closed beta, però la pagina dovrebbe essere questa (https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-beta/9mv0b5hzvk9z?irgwc=1&OCID=AID681541_aff_7593_159229&tduid=%28ir__ee9moigmqwkfryxbkk0sohz30n2xj0ctl6ypr20e00%29%287593%29%28159229%29%28%29%28UUwpUdUnU65587YYwYd%29&irclickid=_ee9moigmqwkfryxbkk0sohz30n2xj0ctl6ypr20e00&activetab=pivot%3Aoverviewtab)

Beh questi hanno tirato fuori sia Visual Studio Code sia... questa roba che indica la velocità di download in Mbps e manco ti stima il tempo rimanente...
quindi può essere sia ottimo sia una cagata pazzesca

tobyaenensy
09-06-2019, 14:43
è una roba esagerata,

si tantissima roba,chiedevo del gioco che mi interessava adesso,ma bella lista di titoli anche recenti

ulukaii
09-06-2019, 15:02
Beh questi hanno tirato fuori sia Visual Studio Code sia... questa roba che indica la velocità di download in Mbps e manco ti stima il tempo rimanente...
quindi può essere sia ottimo sia una cagata pazzesca
Beh, ovviamente del resto parliamo pur sempre di Microsoft, tra l'altro la stima del tempo manco c'è su Xbox, ma almeno per quell'aspetto, in base ad alcune immagini circolate sulla versione in test, dovrebbe finalmente venir aggiunta su Xbox/PC app e forse anche per lo store.

Però, il fatto di poter avere anche un client Win32 potrebbe potenzialmente significare di non avere i giochi incapsulati UWP ;)

razor820
09-06-2019, 15:07

Ovviamente essendo microsoft a gestire la cosa non si capisce una sega

Il prezzo di listino credo sia 4€ al mese, ma credo sia un errore perchè sarebbe vergognosamente basso.

Certo che tra microsoft pass, origin access ed epic ci si fa la libreria grossa spendendo 2 spicci

Ma metro non è ancora esclusiva Epic? Come fa ad essere sul Windows store..

Comunque la libreria giochi sta migliorando. Il problema rimane che da quanto capito/provato le versioni sono differenti da quelli che si trovano su altri client, e a volte i giochi sembrano diversi sia tecnicamente che graficamente

Bruce Deluxe
09-06-2019, 15:08
Beh, ovviamente del resto parliamo pur sempre di Microsoft, tra l'altro la stima del tempo manco c'è su Xbox, ma almeno per quell'aspetto, in base ad alcune immagini circolate sulla versione in test, dovrebbe finalmente venir aggiunta su Xbox/PC app e forse anche per lo store.

Però, il fatto di poter avere anche un client Win32 potrebbe potenzialmente significare di non avere i giochi incapsulati UWP ;)

speriamo mi è sempre sembrata un idea insensata

doctor who ?
09-06-2019, 15:10

tempo di download stimato, applicazioni non incapsulate, il futuro ragazzi, il futuro :asd:

Comunque la libreria giochi sta migliorando. Il problema rimane che da quanto capito/provato le versioni sono differenti da quelli che si trovano su altri client, e a volte i giochi sembrano diversi sia tecnicamente che graficamente

Togli "sembrano" :asd:

Evidentemente il contratto di esclusiva era solo con steam o non riguardava windows, che beh, ha senso, potessi pagare 2€ invece che 1€ per averlo su epic lo farei.

ulukaii
09-06-2019, 15:18
tempo di download stimato, applicazioni non incapsulate, il futuro ragazzi, il futuro :asd:
:asd:

bagy
09-06-2019, 18:52
Dato 1 euro, se volete giocare a quasi tutti i titoli dovete avere windows 10 aggiornato versione 1903

fraussantin
09-06-2019, 18:55

Comunque la libreria giochi sta migliorando. Il problema rimane che da quanto capito/provato le versioni sono differenti da quelli che si trovano su altri client, e a volte i giochi sembrano diversi sia tecnicamente che graficamenteCredo microsoft abbia usato la licenza xbox per poterlo aggiungere.

fraussantin
09-06-2019, 19:03
ma perchè vuole altri 4 euro al mese per exodus? sono già iscritto al programma?

Saimons
09-06-2019, 19:12
Grazie per il feedback.

Ho provato e vi confermo quanto riportato: una volta collegato l'account epic il gioco compare nella libreria uplay, permettendo di scaricare e giocare il gioco direttamente da li.

Mo devo decidere se prendere pure far cry o meno :asd:Ho preso WD2 e collegato l'account, ma su Epic Launcher mi compare comunque "richiesto collegamento account Ubisoft" o qualcosa del genere. Ho provato una ventina di volte, il collegamento va a buon fine (ho inserito le credenziali solo la prima volta), ma sul launcher Ubisoft non vedo il gioco? Sono l'unico? 😂
Ho aperto un ticket al supporto Epic, vediamo se risolvono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

weaponX
09-06-2019, 20:40
Ho preso WD2 e collegato l'account, ma su Epic Launcher mi compare comunque "richiesto collegamento account Ubisoft" o qualcosa del genere. Ho provato una ventina di volte, il collegamento va a buon fine (ho inserito le credenziali solo la prima volta), ma sul launcher Ubisoft non vedo il gioco? Sono l'unico? ��
Ho aperto un ticket al supporto Epic, vediamo se risolvono.

No, un pò tutti stanno avendo questo problema.
Sia con Watch Dogs che con Wildlands.
Anche io stesso problema con WD2.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2880132&page=13

TigerTank
10-06-2019, 07:50
Su Steam fino all'8 luglio regalano un nuovo DLC per Borderlands 2, farebbe da ponte tra il 2 ed il 3. LINK (https://store.steampowered.com/app/872280?snr=1_41_4__42).

Saimons
10-06-2019, 10:02
No, un pò tutti stanno avendo questo problema.
Sia con Watch Dogs che con Wildlands.
Anche io stesso problema con WD2.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2880132&page=13Stamattina tutto ok

euscar
10-06-2019, 11:13
Buongiorno.

Per quei pochi/pochissimi che ancora non hanno provato The Witcher 3: Wild Hunt segnalo che su gog c'è la Game of the Year Edition al minimo storico € 14,99.

~Blissard~
13-06-2019, 07:53
1€ per Metro Exodus e Wolfestein 2 si può investire dai :D

alethebest90
13-06-2019, 07:58
1€ per Metro Exodus e Wolfestein 2 si può investire dai :D

eh ?? :mbe:

LkMsWb
13-06-2019, 08:26
eh ?? :mbe:

L'abbonamento Xbox Game Pass ora disponibile su PC, il primo mese costa 1 euro e include quei due titoli (fra gli altri). Il catalogo non è male.

Finché è in beta costerà comunque 4/mese, dopo andrà a 10, con più una opzione ultimate che copre anche Xbox Game Pass per console e l'accesso Xbox Live, sempre per console, andando a costare 13 al mese.

methis89
13-06-2019, 08:53
Infatti nel thread Xbox one tutti stanno correndo a comprare gli abbonamenti annuali per il gold (40euro da mediamondo) per poi convertire in ultimate a 1 euro e aver così game pass oc, Xbox e live gold fino alla scadenza

alethebest90
13-06-2019, 09:32
L'abbonamento Xbox Game Pass ora disponibile su PC, il primo mese costa 1 euro e include quei due titoli (fra gli altri). Il catalogo non è male.

Finché è in beta costerà comunque 4/mese, dopo andrà a 10, con più una opzione ultimate che copre anche Xbox Game Pass per console e l'accesso Xbox Live, sempre per console, andando a costare 13 al mese.

ah ecco non avevo capito mica :asd:

non riesco a stare a passo con i tempi, ho una miriade di giochi arretrati e poco tempo per giocare che in un mese manco call of duty riesco a finire :doh:

TigerTank
13-06-2019, 20:36
Su GMG ci sono un pò di sconti Ubisoft, tipo AC Odyssey Standard a 25,50 o la Gold con Season pass(e AC3 Remastered) a 34. Che dovrebbero anche essere i nuovi minimi storici.

Darkless
13-06-2019, 21:01
Che sono quelle cifre in questo thread, ma che siamo pazzi ?!?!

TigerTank
13-06-2019, 21:04
Che sono quelle cifre in questo thread, ma che siamo pazzi ?!?!

Ahahahahah giusto, ho fatto eccezione essendo l'ultimo AC ed essendo i minimi storici, più bassi degli sconti attuali su uplay :D

Altair[ITA]
13-06-2019, 21:20
a 34 avrei palesemente dimenticato la virgola tra le due cifre, dai.

X360X
13-06-2019, 22:49
Infatti nel thread Xbox one tutti stanno correndo a comprare gli abbonamenti annuali per il gold (40euro da mediamondo) per poi convertire in ultimate a 1 euro e aver così game pass oc, Xbox e live gold fino alla scadenza

Anche senza scatoletta mica diventa brutto a conti fatti

41€ totali 13 mesi di abbonamento con tanta roba

Ok niente capolavori come andromeda e inquisition :asd: ma costerebbe 3.1€ al mese e già ora c'è roba come exoddus, astroneer, Wolfenstein 2, vampyr, Horizon 4

Gli darei fiducia lato giochi, molta molta molta meno come client

AlexAlex
13-06-2019, 23:10
Andromeda ed inquisition capolavori!? Abbastanza discutibile direi... :-D

X360X
13-06-2019, 23:18
Andromeda ed inquisition capolavori!? Abbastanza discutibile direi... :-D

Sfottevo solo EA che ha dalla sua un pass con le sue esclusive ma pian piano purtroppo ha massacrato un po' tutto. I gusti sono gusti ma insomma già si fa fatica a trovare chi li ha davvero apprezzati per cui

FIFA però è bello tralasciando certi aspetti dell'online :fagiano:

AlexAlex
13-06-2019, 23:53
Ah non avevo capito! :-)

X360X
14-06-2019, 10:15
Così come Metro Exodus anche Phoenix Point uscirà per chi ha il pass PC a settembre (anche Gears 5 ho visto settembre, credevo fosse roba per Scarlett), con tutto che è esclusiva Epic.

Quindi Microsoft in qualche modo rompe l'esclusività volendo, va a capire se a Epic sta bene o partirà una guerra :asd:

djmatrix619
14-06-2019, 10:17
LOL. Credo che abbiano trovato un buco nel contratto piú che altro, non che lo stiano infrangendo. Se lo stanno facendo, vuol dire che possono legalmente.

Andiamo, non sono cosí stupidi...... vero? :stordita:

TigerTank
14-06-2019, 10:31
Enter the Gungeon gratis su Epic Store.

X360X
14-06-2019, 10:42
apri lo store di windows 10
clicca su xbox beta
Si apre il browser clicca su scarica app
Lancia l'exe che hai scaricato
Parte una schermata con il download dell'app (se si vede nello store appare anche lì in download tra l'altro)

L'app è una roba semplice semplice coi giochi da lanciare sulla sinistra (e mi appare solo gears 4 quando ho in possesso e installati pure Horizon 3 e Forza 7). Poi c'è la schermata per chattare con gli amici

A parte c'è l'app xbox companion app, anche quella in beta credo, per gestire amici, club, obiettivi. è quella che appare durante il gioco premendo il tasto centrale del controller xbox (a forza avendocela disattivata e non mi arrivavano nemmeno gli inviti)

nel mentre ci si chiede quanto tempo ci perdono per essere così cervellotici su mediaword sono ancora 40 euro il gold, che con 1 euro poi da aggiungere è trasformabile in ultimate con 13 mesi di abbonamento con exodus, gears 5, Phoenix Point, hellblade, horizon 4, astrooner, football manager 2019 ecc

il prezzo ufficiale è invece:
1 euro primo mese
4 euro dal secondo finché è in beta
10 euro uscito dalla beta
13 se si include il gold dell'xbox

Viene anche garantita un'esclusiva first party ogni 3 mesi a quanto pare

rupoide
14-06-2019, 14:23
Gta V a £ 7,50 su Gamesplanet. Credo sia la prima volta che scende sotto i 10 euro...

IlCavaliereOscuro
14-06-2019, 14:27
Gta V a £ 7,50 su Gamesplanet. Credo sia la prima volta che scende sotto i 10 euro...

Lo vedo a 10.99£...

rupoide
14-06-2019, 14:59
C'è il bundle con l'online che costa meno, starter qualcosa...

29Leonardo
14-06-2019, 15:09
peccato sia una key rockstar club

alethebest90
14-06-2019, 16:13
peccato sia una key rockstar club

se non sbaglio solo su steam puoi prenderlo steam, non vengono vendute da altre parti

29Leonardo
14-06-2019, 17:10
se non sbaglio solo su steam puoi prenderlo steam, non vengono vendute da altre parti

Ok grazie non lo sapevo, onestamente non mi va di utilizzare l'ennesimo client di cui puntualmente in seguito scorderò le credenziali d'acccesso :stordita: Tra uplay,epic,steam,gog, bethesda etc....due maroni a tenere millemila mail e account.:muro:

Nhirlathothep
14-06-2019, 17:29
Ok grazie non lo sapevo, onestamente non mi va di utilizzare l'ennesimo client di cui puntualmente in seguito scorderò le credenziali d'acccesso :stordita: Tra uplay,epic,steam,gog, bethesda etc....due maroni a tenere millemila mail e account.:muro:

perchè non usi sempre lo stesso account (username-email) con tutti ?

TigerTank
14-06-2019, 17:30
Il Social Club Rockstar si apre direttamente nel gioco quindi poco cambia...non serve installare un client specifico.
Comunque consigliatissimo verificare il proprio account ed attivare il doppio controllo tramite codice da google authenticator.

bagy
14-06-2019, 18:58
Su green man gaming Borderlands: The Handsome Collection a 3 euri.

Chiesto il rimborso del paccone di steam pigliato i primi di giugno a 6 euro, ora lo ricompro, aspetto la cancellazione dalla libreria e lo riaggiungo :read:

Darkless
14-06-2019, 19:04

Chiesto il rimborso del paccone di steam pigliato i primi di giugno a 6 euro, ora lo ricompro :read:

Finalmente qualcuno che tiene vivo lo spirito del thread :read:
Leggete e imparate tutti da quest'uomo cazzo !

AlexAlex
14-06-2019, 21:26
Toonstruck free su gog

Altair[ITA]
14-06-2019, 23:42

Chiesto il rimborso del paccone di steam pigliato i primi di giugno a 6 euro, ora lo ricompro, aspetto la cancellazione dalla libreria e lo riaggiungo :read:

Bam

ulukaii
15-06-2019, 05:32
Ho come la sensazione che lo regaleranno su Epic coso.

alethebest90
15-06-2019, 07:08
Finalmente qualcuno che tiene vivo lo spirito del thread :read:
Leggete e imparate tutti da quest'uomo cazzo !

sono curioso di vedere se steam farà qualcosa dopo aver ricevuto millemila segnalazioni di rimborso e riattivazioni dello stesso gioco :asd:

edit. gia out of stock

Emopunk
15-06-2019, 08:22

Out of stock :muro: :muro: :muro:

IlCavaliereOscuro
15-06-2019, 08:23
GRAND THEFT AUTO V: PREMIUM ONLINE EDITION 8,45 €

È solo online (cioè niente Single Player)?
Solo client Rockstar e no STEAM?

https://www.fanatical.com/it/game/grand-theft-auto-v-premium-online-edition?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=19f010840c-GTAV_06_14_2019&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-19f010840c-430378505&mc_cid=19f010840c&mc_eid=074477c32f

X360X
15-06-2019, 08:46
GRAND THEFT AUTO V: PREMIUM ONLINE EDITION 8,45 €

È solo online (cioè niente Single Player)?
Solo client Rockstar e no STEAM?

https://www.fanatical.com/it/game/grand-theft-auto-v-premium-online-edition?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=19f010840c-GTAV_06_14_2019&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-19f010840c-430378505&mc_cid=19f010840c&mc_eid=074477c32f

no no con GTAV non puoi sbagliare: esiste una e solo una versione e non esistono contenuti a pagamento

quello che possono vendere o includere sono soldi finti e cose che dovresti pagare con questi soldi finti per facilitarti l'online. quindi se si punta al single la versione che costa meno è quella giusta in quanto tutte identiche

Rockstar non ha dato a nessuno diritto di vendita del loro gioco in versione Steam se non a Steam. quindi client rockstar

lordsnk
15-06-2019, 08:49
Piccolo OT

Microsoft diventa partner di GOG Galaxy 2.0, si potrà integrare l'Xbox Game Pass

TigerTank
15-06-2019, 13:45

Out of stock :muro: :muro: :muro:

magari era un errore e l'hanno mandato in out of stock :sofico:

alethebest90
15-06-2019, 14:19
magari era un errore e l'hanno mandato in out of stock :sofico:

io dico che si sono accorti della frittata

fraussantin
15-06-2019, 14:55
io dico che si sono accorti della frittataSecondo me la frittata l'hanno preparata di proposito.

Hanno caricato xyz key a 3 euro e finite cmq tutto il mondo va postando qua e la gmg Borderlands costa 3 euro.

E fa da richiamo.

Andry1980
15-06-2019, 20:37

Prova Bitwarden free, salvataggio password con estensione per i browser e app per smartphone che si sincronizza in automatico, completamento automatico etc. Andavo avanti con l'agenda a manina ma ormai la quantità di password era diventata ingestibile, sono rinato con questo servizio! fine OT

jaja36
16-06-2019, 07:07
inizio saldi steam?

IlCavaliereOscuro
16-06-2019, 07:53
Prova Bitwarden free, salvataggio password con estensione per i browser e app per smartphone che si sincronizza in automatico, completamento automatico etc. Andavo avanti con l'agenda a manina ma ormai la quantità di password era diventata ingestibile, sono rinato con questo servizio! fine OT

È molto diverso da LastPass o fa la stessa cosa?

29Leonardo
16-06-2019, 09:35
Secondo me la frittata l'hanno preparata di proposito.

Hanno caricato xyz key a 3 euro e finite cmq tutto il mondo va postando qua e la gmg Borderlands costa 3 euro.

E fa da richiamo.

A pensar male spesso si azzecca

Ci do un occhiata ma onestamente non mi fido a caricare online passwords, il metodo dell'agenda è sempre il piu sicuro anche se meno comodo.