View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Vincenzo77
25-06-2021, 15:15
Si trova ancora qualcosa a quel prezzo? :asd:
Dipende da quanti anni sei disposto ad attendere pazientemente
Io ho preso
Baldur's Gate: Enhanced Edition - 2,39€
Baldur's Gate 2 Enhanced Edition - 3,19€
e prima della fine dei saldi penso che prenderò i due Wolfenstein che mi mancano nella Alt History Collection per 8,62€.
mi aspettavo uno sconto sulla remastered di dark souls ma non si smuove dai 40€.
Vincenzo77
25-06-2021, 15:17
doppio
io segnalo questi sconti su steam, non sono diversi dal solito ma magari a qualcuno interessa:
The Land of Pain 4€
The Technomancer 4€
Mars war logs 2€
The Beast Inside 4.40€
Ciuffolotti
25-06-2021, 16:25
Ha un prezzo decente anche l'espansione di bardur's gate siege of dragonspears. Merita spenderci del tempo o è meglio dedicarlo ad altro?
L'intera saga Wolfenstein te la tirano dietro... c'è anche da dire che non son dei capolavori :D
djmatrix619
25-06-2021, 17:16
e prima della fine dei saldi penso che prenderò i due Wolfenstein che mi mancano nella Alt History Collection per 8,62€.
Questo sconto é molto buono, peccato non ci sta la deluxe edition del 2.. che costa troppo ancora. :( Spero di non cedere mannaggia!
Darkless
25-06-2021, 17:16
Ha un prezzo decente anche l'espansione di bardur's gate siege of dragonspears. Merita spenderci del tempo o è meglio dedicarlo ad altro?
Dacci un'occhiata. Non è un capolavoro ma se vuoi compeltare la saga ci sta.
Ma Wolfenstein: Youngblood è giocabile anche da soli o bisogna per forza giocarlo in due? Non riesco a capire dalle recensioni su steam
doctor who ?
25-06-2021, 17:25
Ma Wolfenstein: Youngblood è giocabile anche da soli o bisogna per forza giocarlo in due? Non riesco a capire dalle recensioni su steam
Anche da solo, ma il vero requisito per giocarlo è avere pessimi gusti, è l'unico wolf che ho mollato
TigerTank
25-06-2021, 17:50
Su GOG Shadowrun Trilogy free.
Vivisector
25-06-2021, 17:54
Invece io saranno almeno un paio di anni che spendo 0€ durante i saldi :asd:
quello è un altro dettaglio :asd:
AlexAlex
25-06-2021, 18:50
Ma Wolfenstein: Youngblood è giocabile anche da soli o bisogna per forza giocarlo in due? Non riesco a capire dalle recensioni su steamAnche da solo con l'altro personaggio controllato dal pc
L'intera saga Wolfenstein te la tirano dietro... c'è anche da dire che non son dei capolavori :D
io ero tentato dal prendere i primi 2 (the new oredr+ the old blood) su gog pure, ma non è che mi abbiano convinto dopo che ho visto qualche gameplay, la serie dei 2 metro, a pari prezzo, vince a mani bassissime per me.
alexbilly
25-06-2021, 19:49
Metro e wolfenstein sono giochi completamente diversi che puntano su diversi aspetti come punti di forza, anche se appartengono allo stesso genere.
Metro e wolfenstein sono giochi completamente diversi che puntano su diversi aspetti, anche se appartengono allo stesso genere.
Giustissimo, dicevo solo che mi ha deluso già dai video di gameplay, mentre i Metro li ho giocati più volte e con piacere, ovviamente tutto soggettivo.
Ciuffolotti
25-06-2021, 20:33
Dacci un'occhiata. Non è un capolavoro ma se vuoi compeltare la saga ci sta.
Probabilmente lo accatto prima della fine dei saldi.
Io sto giocando a Metro Last Light, che peraltro mi pare un more of the same del primo.
E sinceramente Wolfenstein TNO è molto più divertente e vario dei primi 2 Metro, che sono buoni e nulla più.
In questi giorni ho finito Wolfenstein The New Order e subito iniziato The Old Blood: giochi praticamente identici, senza pretese, ma divertenti ed utili per staccare tra un gioco serio e l'altro. Se non li avessi già (stanno amche mel Game Pass se non erro), li prenderei sotto i 5€.
Metro ho giocato la trilogia ed è tantissima roba.
Non gioco un Wolfenstein dal 2000... ma tutti questi moderni mi sembrano i soliti spara-spara con IA indencente e storia scialba...
Nhirlathothep
25-06-2021, 22:47
Su GOG Shadowrun Trilogy free.
li avevo presi e ancora mai giocati, prendere i giochi è sempre un errore :)
Mi spiegate al volo come funziona prime gaming, ovvero i contenuti riscattati sono a disposizione dell'utente fino a quando ha attivo il prime? e le varie ricompense ingame che vedo, su quale piattaforma sono?
Se nè parlato diverse volte, ma non mi interessava più di tanto quindi ho rimosso, ma ora ho attivato la prova gratuita del Prime per il Prime day e vorrei capire come sfruttarlo.
Metro ho giocato la trilogia ed è tantissima roba.
Non gioco un Wolfenstein dal 2000... ma tutti questi moderni mi sembrano i soliti spara-spara con IA indencente e storia scialba...
idem.
Ciuffolotti
26-06-2021, 20:16
Mi spiegate al volo come funziona prime gaming, ovvero i contenuti riscattati sono a disposizione dell'utente fino a quando ha attivo il prime? e le varie ricompense ingame che vedo, su quale piattaforma sono?
Se nè parlato diverse volte, ma non mi interessava più di tanto quindi ho rimosso, ma ora ho attivato la prova gratuita del Prime per il Prime day e vorrei capire come sfruttarlo.
idem.
Una volta riscattati i giochi di prime gaming puoi installarli e giocarli anche se non sei più abbonato al prime, a meno di cambiamenti recenti.
AlexAlex
27-06-2021, 00:13
Si, anche perché si scarica un semplice eseguibile di solito.
Per le ricompense dipende, bisogna leggere le modalità indicate
Una volta riscattati i giochi di prime gaming puoi installarli e giocarli anche se non sei più abbonato al prime, a meno di cambiamenti recenti.
Si, anche perché si scarica un semplice eseguibile di solito.
Per le ricompense dipende, bisogna leggere le modalità indicate
ok, quindi i giochi in regalo sono su Steam/origin/Epic ecc?
fraussantin
27-06-2021, 18:06
ok, quindi i giochi in regalo sono su Steam/origin/Epic ecc?No sono sul loro client ,ma funge solo da donwloader.
Non credo abbiano drm .
No sono sul loro client ,ma funge solo da donwloader.
Non credo abbiano drm .
oh ecco, grazie.
Ultima domanda, dopo aver collegato il prime con twitch, mi conviene scollegare (cosa che vorrei fare se la email che usa ora twitch è la stessa dell'account amazon) prima della scadenza dei 30gg?
alexbilly
29-06-2021, 15:18
Killer Bundle 18 su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-18).
Tier 1 a 4,99:
WarHammer 40000 Gladius
Shaodw Tactics
Rise Of Industry + 1 dlc
Overpass
Help will come tomorrow
Hotshot Racing
Sundered Elditrch Ed.
Tier 2 a 7,99:
Tier 1 + Kingdome Come Deliverance + 2 dlc
Altair[ITA]
29-06-2021, 16:05
molti ricicli, ma per 5 euro il tier 1 non è cattivo
alexbilly
29-06-2021, 16:11
;47465046']molti ricicli, ma per 5 euro il tier 1 non è cattivo
E di conseguenza nemmeno i restanti 3 euro necessari per Kingdome + 2 dlc sarebbero uno scandalo, nonostante la versione liscia sia stata regalata su Epic... ma comunque dovrò passare la mano, bisogna mettere un freno a queste spese :O
fosse stato warhammer: mechanicus, il tier 1 l'avrei preso, ma il solo gladius base sembrerebbe un gioco monco... son usciti 87mila dlc e comunque non sembra riuscito bene quanto mechanicus.
Killer Bundle 18 su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-18).
Tier 1 a 4,99:
WarHammer 40000 Gladius
Shaodw Tactics
Rise Of Industry + 1 dlc
Overpass
Help will come tomorrow
Hotshot Racing
Sundered Elditrch Ed.
Tier 2 a 7,99:
interessante Rise of Industry... alcuni erano già in altri bundle.
Io passo, RoI può aspettare :P
djmatrix619
30-06-2021, 07:29
Tier 1 a 4,99:
WarHammer 40000 Gladius
Shaodw Tactics
Rise Of Industry + 1 dlc
Overpass
Help will come tomorrow
Hotshot Racing
Sundered Elditrch Ed.
Tier 2 a 7,99:
Bel bundle!
Lo avevo adocchiato ieri, ma sono dubbioso riguardo Kingdom Come, che arriva con soli due dlc, quindi chiedo a chi l'ha giocato: quelli che mancano sono ignorabili? Mi scoccia parecchio se dovessi spendere altri soldi per completarlo (nel caso).
PS = Incredibile ma vero, non ne ho manco uno. :asd:
Bel bundle!
Lo avevo adocchiato ieri, ma sono dubbioso riguardo Kingdom Come, che arriva con soli due dlc, quindi chiedo a chi l'ha giocato: quelli che mancano sono ignorabili? Mi scoccia parecchio se dovessi spendere altri soldi per completarlo (nel caso).
PS = Incredibile ma vero, non ne ho manco uno. :asd:
Ai tempi Ulukaii lo aveva recensito più volte (criticandolo abbastanza ) e mi pare che abbia abbondantemente detto che ci si può limitare al solo gioco base, puoi recuperare quanto aveva scritto dal thread ufficiale.
Beh, criticato, sì, ma rimane comunque un buon titolo. Certo ha i suoi difetti e su molte cose si poteva (e si doveva) fare di più, soprattutto su aspetti che gli eran stati fatti notare quando uscirono con le alpha/beta.
Sui DLCs non è che ci sia da perderci tanto il sonno, son poca cosa alla fine. Vedendola lato narrativo, il più importante è A Woman's Lot che faceva parte delle promesse della campagna KS e fu per questo anche l'ultimo ad uscire, nel 2019. Offre un diverso punto di vista sulla parte iniziale della storia e si nota che è quello su cui han concentrato maggiormente gli sforzi. Gli altri se le viaggiano tra il mero riempitivo (From The Ashes) a brevi quest (Band of Bastards, The Amorous Adventures...) dove contano, al più, quei 2-3 personaggi presentati rispetto a ciò che si va a fare. Treasures of The Past non va neanche contato, son mappe del tesoro per trovar cassoni in giro.
PS: di interessante c'è anche il documentario Fechtbuch (https://store.steampowered.com/app/970070/Fechtbuch_The_Real_Swordfighting_behind_Kingdom_Come/) che è free (non ha i sub ita, se non li hanno aggiunti di recente)
Dimenticavo, sul completarlo, non lo si "completa" neanche se si avesse tutto, in quanto Kingdom Come nasce come una storia divisa in tre atti di cui Deliverance doveva essere il primo, poi durante gli anni di sviluppo i 3 atti son diventati 2, per completarlo occorre quindi aspettare il seguito. Lo dico perché magari qualcuno pensa che una volta finito poi coi DLCs si vadano a mettere i puntini sulle i, così da finire quello che il gioco lascia in sospeso col finale, invece nope ;)
certo, buon titolo (anche perché sostanzialmente unico) ma non un capolavoro.
certo, buon titolo (anche perché sostanzialmente unico) ma non un capolavoro.
In cosa sarebbe unico Kingdom Come?
fraussantin
30-06-2021, 18:25
In cosa sarebbe unico Kingdom Come?È un simulatore di medioevo.
Poi che sia venuto bene .... No.
In cosa sarebbe unico Kingdom Come?
gioco moderno in prima persona, medioevo diciamo credibile, non fantasy (niente magie, draghi, scheletri ecc).
alexbilly
30-06-2021, 20:27
È un simulatore di medioevo.
Poi che sia venuto bene .... No.
Come il Medioevo insomma.
djmatrix619
30-06-2021, 20:34
Ad essere unico, di sicuro lo é. Prima che uscisse speravo fosse anche un capolavoro.... ma purtroppo chiedevo troppo. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altair[ITA]
30-06-2021, 21:32
Come questo forum insomma.
Vivisector
30-06-2021, 22:23
;47466921']Come questo forum insomma.
uuuuuuuh spicy
uuuuuuuh spicy
sssssssssssssssssALTYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!
fatality!
Ma no, dai. Dopo anni di frequentazione io mi sono talmente abituato all'aspetto del forum che mi troverei spiazzato se venisse aggiornato.
P.S. sono serio.
fraussantin
01-07-2021, 14:20
Cmq lo sappiamo tutti che non lo aggiornano perché le nuove features , video , firme animate, anteprime , multi quote selettivo, formattazione per risoluzione elevate , ecc Sarebbero di enorme fastidio agli utenti per la fruizione delle molteplici forme di banner e popup presenti :asd:
Lollauser
01-07-2021, 14:26
Ma no, dai. Dopo anni di frequentazione io mi sono talmente abituato all'aspetto del forum che mi troverei spiazzato se venisse aggiornato.
P.S. sono serio.
Ti quoto, peraltro così è superveloce ;)
E' anche vero che dicevo lo stesso del forum di un mio amico, poi hanno fatto lo sforzo di passare a Discourse ed effettivamente è un altro mondo, sia per l'utente che per gli amministratori
Cmq lo sappiamo tutti che non lo aggiornano perché le nuove features , video , firme animate, anteprime , multi quote selettivo, formattazione per risoluzione elevate , ecc Sarebbero di enorme fastidio agli utenti per la fruizione delle molteplici forme di banner e popup presenti :asd:
:rotfl:
djmatrix619
01-07-2021, 15:18
Diciamo pure che é perché ci sarebbero piú costi per i loro server, ed é chiaro dove loro vogliono andare a parare ormai da tempo. :asd:
Darkless
01-07-2021, 16:21
P.S. sono serio.
Io invece scoppierei in lacrime di commozione alla vista del primo filmato youtube embeddato.
Jon Irenicus
01-07-2021, 16:24
Cmq a me KC è piaciuto assai.
E spammerò sempre questo quando ne parlo:
https://www.youtube.com/watch?v=81LYhV9p6nk
:asd:
Darkless
01-07-2021, 16:42
Ma chi è, Bastianich ? :asd:
29Leonardo
01-07-2021, 16:45
Oddio.. :sbonk:
Mi verrebbe voglia di installarlo solo per questo ma ho la sensazione che mi giri da cani su un vecchio i5+970.
doctor who ?
01-07-2021, 16:55
Infatti, è uno dei miei titoli preferiti, anche se molto grezzo sotto vari aspetti.
Ha personalità, spero che il sequel sia meno problematico ma mantenga lo stesso stile.
(che poi non ne trovai mezzo di bug gamebreaking su cui tutti gli youtuber ci mangiarono per mesi)
Jon Irenicus
01-07-2021, 16:59
Ma chi è, Bastianich ? :asd:In effetti.:asd:
Mi verrebbe voglia di installarlo solo per questo ma ho la sensazione che mi giri da cani su un vecchio i5+970.Giocato con i5 6500, 16gigi di ram, 770gtx 4GB a dettaglio medio decentemente (boh, credo 40-50fps) in fullhd.
Infatti, è uno dei miei titoli preferiti, anche se molto grezzo sotto vari aspetti.
Ha personalità, spero che il sequel sia meno problematico ma mantenga lo stesso stile.
(che poi non ne trovai mezzo di bug gamebreaking su cui tutti gli youtuber ci mangiarono per mesi)
Manco io roba gamebreaking... Concordo sulla personalità, per me ha dei dialoghi brillanti che intrattengono molto bene ed è bello da girare.
fraussantin
01-07-2021, 16:59
Mi verrebbe voglia di installarlo solo per questo ma ho la sensazione che mi giri da cani su un vecchio i5+970.Girare gira , il problema è che con i5 la rotella del tempo non finisce mai
Altair[ITA]
01-07-2021, 17:11
P.S. sono serio.
ciao cuginosilvio :Prrr:
Windtears
01-07-2021, 18:00
intanto twitch prime ha anche aggiunto ai titoli di questo mese anche monkey island special edition. :D
TigerTank
02-07-2021, 15:50
intanto twitch prime ha anche aggiunto ai titoli di questo mese anche monkey island special edition. :D
Confermo :)
http://i.imgur.com/F2B2fkih.jpg (https://imgur.com/F2B2fki)
E su Epic è riscattabile The Spectrum Retreat.
fraussantin
02-07-2021, 16:05
Su gamesplanet con l'account rog c'è persona 4 golden a 8.80 ( cambio Mastercard altrimenti 9.20 cambio PayPal) .
Basta un qualunque pezzo di hw rog e crearsi l'account senza viene un pelo di più.
È il minimo storico e ormai mi sa che p5r non arriva.
È in inglese. ( Traduzione amatoriale in corso , ma penso che prima di fine anno non arrivi)
PS sto collezionando giochi freschi per l'estate perché veramente non ce la faccio a stare con la stufa ( rtx) a cannone.
Vincenzo77
03-07-2021, 18:20
Come lo vedete questo bundle a (Per i deboli di cuore, passare oltre...) :D 32€? Non so perché ma sto quasi pensando di comprarlo...
https://store.steampowered.com/bundle/14936/Quantic_Dream_Collection/
fraussantin
03-07-2021, 18:23
Come lo vedete questo bundle a (Per i deboli di cuore, passare oltre...) :D 32? Non so perché ma sto quasi pensando di comprarlo...
https://store.steampowered.com/bundle/14936/Quantic_Dream_Collection/Per me è caro.
Cioè sono bei giochi , più film a dire il vero , ma 32 euro non ce li metterei mai .
alexbilly
03-07-2021, 19:22
Come lo vedete questo bundle a (Per i deboli di cuore, passare oltre...) :D 32€? Non so perché ma sto quasi pensando di comprarlo...
https://store.steampowered.com/bundle/14936/Quantic_Dream_Collection/
per carità, 10 euro l'uno ci può pure stare come prezzo... ma non riuscirei mai a giocarli uno dietro l'altro, essendo essenzialmente tutti e tre dei film interattivi. Magari prendi il primo e attendi uno sconto per il bundle ad un altro giro.
Altair[ITA]
03-07-2021, 19:35
come prezzo ci sta tutto. totalmente.
se i prezzi singoli non scenderanno mai oltre questi, praticamente con questo bundle te ne porti a casa uno gratis.
mah, se proprio per quest'estate non riesci a farne a meno di farti una di quest'avventura, prenditi questo bundle e via, tanto sicuramente qualche euro con le cartine / casse csgo tu ne avrai.
altrimenti aspetta i prossimi saldi
Windtears
03-07-2021, 19:41
mmh, io ho sempre il sentore che dopo l'esclusiva epic di detroit, piano piano regaleranno tutto di quantic lì... l'hanno fatto con control e i metro (manca l'ultimo, ma sono convinto daranno anche quello), faranno uguale con hades e questi...
se hai la voglia di giocarli subito però, prendi quello che ti ispira di più... male che vada il bundle lo ritrovi a natale e con un gioco già acquistato ti costerà proporzionalmente meno (spero, a volte i dev sono dei furboni).
fraussantin
03-07-2021, 20:25
Si il bundle scala quello già posseduto anche se presi altrove . Io ho i primi 2.
Su fanatical , senza andare a cercarli tanto in giro li danno a 7.50 l'uno i primi 2. C'è un coupon
Detroit costa un botto. Ma imho calerà.
Windtears
03-07-2021, 22:17
Si il bundle scala quello già posseduto anche se presi altrove . Io ho i primi 2.
Su fanatical , senza andare a cercarli tanto in giro li danno a 7.50 l'uno i primi 2. C'è un coupon
detroit se uno proprio non resiste sta a 13,5e (lo so lo so) su wingamestore.
e se spendi più di 10€ c'è anche il Free Bonus Game con 1 gioco a scelta o un buono da 1dollaro o un gioco (?) misterioso
(heavy rain, detroit e ecc. ec. quantic dream collection)
Io li prenderei ma non ho il pc adatto. Funzionano su GeforceNow ? no vero ? :-(
TheMac
fraussantin
04-07-2021, 21:24
Io li prenderei ma non ho il pc adatto. Funzionano su GeforceNow ? no vero ? :-(
TheMac
Leggendo qui
https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/games/
Sembra proprio di no.
Non ho gf installato per controllare.
Cmq sono abbastanza leggeri come giochi.
TheMac
ci sono anche le demo su steam e su epic, prova quelle.
dado1979
05-07-2021, 14:44
TheMac
Ma non ce n'è bisogno... non hanno una richiesta hardware elevata, anzi.
Certo dipende da quanto sia datato il pc.
29Leonardo
05-07-2021, 20:15
Bundle interessante su fanatical 3 giochi 9,99€
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle
Per quanto riguarda il bundle sopra, io ho giocato solo heavy rain, vorrei poter essere rimborsato delle ore buttate per deprimermi a giocarlo fino alla fine, consigliata l'assunzione periodica di xanax durante l'uso :asd: L'ennesimo "gioco" osannato dalla critica ma che alla fine è un pastrocchio sconclusionato alla stregua di Fahrenheit.
Poi sarò diventato un vecchio bacucco ma i giochi devono fare i giochi e film i film...ste cagate ibride li odio peggio di quando mi invitano a pranzo dicendomi che hanno fatto la parmiggiana..ma al forno. :muro: :ncomment:
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle
Per quanto riguarda il bundle sopra, io ho giocato solo heavy rain, vorrei poter essere rimborsato delle ore buttate per deprimermi a giocarlo fino alla fine, consigliata l'assunzione periodica di xanax durante l'uso :asd: L'ennesimo "gioco" osannato dalla critica ma che alla fine è un pastrocchio sconclusionato alla stregua di Fahrenheit.
Poi sarò diventato un vecchio bacucco ma i giochi devono fare i giochi e film i film...ste cagate ibride li odio peggio di quando mi invitano a pranzo dicendomi che hanno fatto la parmiggiana..ma al forno. :muro: :ncomment:
Io mi addormenterei a quei "giochi".
Song of Horror mi ispira parecchio, Darq l'ho giocato su GOG ed è molto carino, Blacklist ho la sensazione che sia invecchiato male, gli altri giochi Ubilol sono già stati regalati...per arrivare a 3 dovrei prendermi i 2 The Surge, ma non so se meritino :stordita:
Cromwell
06-07-2021, 08:17
Ci sono 4 giochi che ho in wishlist, ma è tutta roba che sicuramente (credo/forse/chilosà) andrà a finire in qualche altro bundle futuro a meno... quindi...
...e poi stasera ci sarà il "mirabolante" Choice di Humble a cui non si potrà "resistere", meglio aspettare
29Leonardo
06-07-2021, 12:07
Ci sono 4 giochi che ho in wishlist, ma è tutta roba che sicuramente (credo/forse/chilosà) andrà a finire in qualche altro bundle futuro a meno... quindi...
...e poi stasera ci sarà il "mirabolante" Choice di Humble a cui non si potrà "resistere", meglio aspettare
Ah boh, non compro un bundle da HB da quando subi' il cambio con conseguente calo di qualità dei bundle e giochi stessi, mai sottoscritto il mensile nemmeno. :p
Per quanto riguarda i the surge e just cause 3 xxl cmq trattasi di minimo storico se consideriamo di pagarli 3€ e spicci l'uno.
fraussantin
06-07-2021, 12:37
...e poi stasera ci sarà il "mirabolante" Choice di Humble a cui non si potrà "resistere", meglio aspettareVabbè tanto si va di pausa automatica finché non risganciano qualche coupon interessante.
Ormai abbiamo imparato il giochino . Non conviene rispettarli...
( A differenza di Netflix invece che mi tastassa da 6 mesi la casella di posta implorandomi di riattivarla , ma un cavolo di sconto non me lo fa ... E io nisba ..)
Song of Horror mi ispira parecchio, Darq l'ho giocato su GOG ed è molto carino, Blacklist ho la sensazione che sia invecchiato male, gli altri giochi Ubilol sono già stati regalati...per arrivare a 3 dovrei prendermi i 2 The Surge, ma non so se meritino :stordita:
Io li tengo d'occhio da un po' i The surge, perché mi piace l'ambientazione ma non avendo giocato dark souls non posso farne un paragone diretto, ne ho comunque letto bene, non capolavori ma ottimi giochi.
Effettivamente dato che i giochi ubi sono stati regalati quasi tutti quelli del bundle, ha senso solo il tier a 10€, just cause 3 xxl è in sconto sempre a 3€ praticamente,quindi quello è il suo prezzo ai saldi. Song of Horror era già in un altro bundle fanatica l'anno scorso, credo sempre a 3€ assieme ad altro se non ricordo male(volevo prenderlo ma i giochi puramente horror non è che mi piacciano moltissimo, questo è comunque particolare: hai dei personaggi che devono investigare in una casa e quando uno viene ucciso, un'altro prende il suo posto).
su fanatical:
build-your-own-blazing-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-blazing-bundle)
dove c'è un clone di hitman (a parte che non so come sia possibile che non sia stato bloccato per copyrighty visto che il protagonista è praticamente l'agente 47 di Hitman... ma voglio dire, solo i calvi possono fare gli assassini? Un po' di originalità no?)
all-stars-bundle-14 (https://www.fanatical.com/en/bundle/all-stars-bundle-14)
29Leonardo
16-07-2021, 18:08
su fanatical:
build-your-own-blazing-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-blazing-bundle)
dove c'è un clone di hitman (a parte che non so come sia possibile che non sia stato bloccato per copyrighty visto che il protagonista è praticamente l'agente 47 di Hitman... ma voglio dire, solo i calvi possono fare gli assassini? Un po' di originalità no?)
all-stars-bundle-14 (https://www.fanatical.com/en/bundle/all-stars-bundle-14)
Secondo me sono calvi o quasi per via di jason statham, alla fine è stato lui il riferimento per quanto riguarda un genere di film action per molto tempo.
Ciuffolotti
16-07-2021, 19:12
Segnalo Planescape Torment EE, Icewind Dale EE e l'espansione di Baldur's Gate ad 1,59 euro su steam.
Secondo me sono calvi o quasi per via di jason statham, alla fine è stato lui il riferimento per quanto riguarda un genere di film action per molto tempo.
Non saprei, io credo che sia più legato all'immediato riconoscimento di Hitman che ai film con J. Statham, comunque occasione sprecata imho, certo poi bisogna un minimo caratterizzare il personaggio, ma le possibilità ci sono.
cruelboy
16-07-2021, 23:00
Segnalo Planescape Torment EE, Icewind Dale EE e l'espansione di Baldur's Gate ad 1,59 euro su steam.
... ovviamente acquistata poco più di 14gg fa e giocato tipo 30 minuti (il tempo di creare nuovo personaggio, che i vecchi save hanno fatto PUFF! :doh: )
Ciuffolotti
17-07-2021, 09:21
... ovviamente acquistata poco più di 14gg fa e giocato tipo 30 minuti (il tempo di creare nuovo personaggio, che i vecchi save hanno fatto PUFF! :doh: )
Ero sicuro di averla presa anche io ai saldi l'espansione di BG, si vede che me ne dimenticai :stordita: , ho risparmiato un eurino :cool: .
Almeno ci hai provato con i tuoi vacchi save, io non potrò fare nemmeno quello :doh: . Vabbè sarà la scusa buona per rigiocare il buon vecchio Baldur.
cruelboy
17-07-2021, 10:23
Ero sicuro di averla presa anche io ai saldi l'espansione di BG, si vede che me ne dimenticai :stordita: , ho risparmiato un eurino :cool: .
Almeno ci hai provato con i tuoi vacchi save, io non potrò fare nemmeno quello :doh: . Vabbè sarà la scusa buona per rigiocare il buon vecchio Baldur.
ma per vecchi save intendo quelli della versione EE, che erano anche sincronizzati col cloud... una comodità! ... fino a che non sono scomparsi ovviamente :doh:
passando ad altro, ma si sa niente di questa benedetta traduzione ITA di Planescape? Ancora non hanno pubblicato niente?
Una bella run a PT me la rifarei davvero volentierissimo!
Bruce Deluxe
17-07-2021, 11:01
ma per vecchi save intendo quelli della versione EE, che erano anche sincronizzati col cloud... una comodità! ... fino a che non sono scomparsi ovviamente :doh:
passando ad altro, ma si sa niente di questa benedetta traduzione ITA di Planescape? Ancora non hanno pubblicato niente?
non l'ho provata, ma ho visto che sul forum di rpgitalia hanno rilasciato la traduzione :)
Lollauser
17-07-2021, 11:10
non l'ho provata, ma ho visto che sul forum di rpgitalia hanno rilasciato la traduzione :)
va anche con la EE?
Bruce Deluxe
17-07-2021, 11:33
va anche con la EE?
si è per l'EE
Ottima notizia! Che voi sappiate è di buon livello?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
29Leonardo
17-07-2021, 11:56
edit
Ciuffolotti
17-07-2021, 12:51
Ottima cosa, allora posso evitare di passare una giornata a lanciare dadi per creare il pg :D .
cruelboy
17-07-2021, 18:09
boh, sarò io pirla ma non sono stato capace a trovarla :asd: :asd: :asd:
ma se dici che c'è, lo prendo sulla fiducia :oink:
Ottima cosa, allora posso evitare di passare una giornata a lanciare dadi per creare il pg :D .
ma cooooome! è sempre stata la parte che amavo di più! anche quando giocavamo coi dadi veri :D
Bruce Deluxe
17-07-2021, 18:24
boh, sarò io pirla ma non sono stato capace a trovarla :asd: :asd: :asd:
ma se dici che c'è, lo prendo sulla fiducia :oink:
ma cooooome! è sempre stata la parte che amavo di più! anche quando giocavamo coi dadi veri :D
Qui:
https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/pstee-revisione-della-traduzione-lo-stato-dellarte.29985/page-10#post-511889
cruelboy
18-07-2021, 07:46
@Bruce Deluxe sappi che hai minato fortemente la qualità della mia vita! :asd: :asd: :asd:
Gabro_82
21-07-2021, 22:24
Battlefield 1 Gratis con Prime di Amazon!
Chiave Origin. ;)
https://gaming.amazon.com/loot/battlefield1?tag=ozba0e-20
29Leonardo
22-07-2021, 06:56
Battlefield 1 Gratis con Prime di Amazon!
Chiave Origin. ;)
https://gaming.amazon.com/loot/battlefield1?tag=ozba0e-20
Quindi ti rimane anche se poi non rinnovi il prime?
fraussantin
22-07-2021, 06:57
Quindi ti rimane anche se poi non rinnovi il prime?Non è legato ad Amazon .. i trader stanno già accumulando Key per rivenderle...
Gabro_82
22-07-2021, 08:51
Quindi ti rimane anche se poi non rinnovi il prime?
Si.
Non è legato ad Amazon .. i trader stanno già accumulando Key per rivenderle...
Devi amazon prime nel momento della richiesta della chiave di gioco.
Ovviamente una volta che la key è legata ad Origin anche se l'abbonamento prime termina, comunque il gioco rimane a te.
29Leonardo
22-07-2021, 09:51
Dici che la puoi trovare a meno di quanto costa un mese di prime? :D
JuanCarlos
22-07-2021, 10:03
Le rivenderanno nei mesi a seguire, presumo, quando l'offerta non sarà più disponibile.
Le rivenderanno nei mesi a seguire, presumo, quando l'offerta non sarà più disponibile.
non mi pare comunque questo grande affare considerando che è un gioco che ormai va in sconto facile anche a 8€
dado1979
22-07-2021, 12:04
non mi pare comunque questo grande affare considerando che è un gioco che ormai va in sconto facile anche a 8€
In Piemonte si dice:"Piutost che nient, l'è mei piutost" ;)
Ma sbaglio o dal 2 agosto mettono anche Battlefield 5.
djmatrix619
22-07-2021, 14:37
Dici che la puoi trovare a meno di quanto costa un mese di prime? :D
Guarda che in certi paesi (tsk tsk... UK...) il Prime ti manda sotto i ponti eh... :asd: :asd:
29Leonardo
22-07-2021, 16:04
Guarda che in certi paesi (tsk tsk... UK...) il Prime ti manda sotto i ponti eh... :asd: :asd:
Eh vabbè ma essendo un forum italiano tu non fai testo :asd:
Ad ogni modo chiedevo per curiosità, non sono molto interessato al gioco, cosi' come non sono interessato al prime.
ragazzi che ne pensate del bundle Heart of Iron IV su Humble Bundle ?
https://www.humblebundle.com/games/hearts-of-iron?utm_content=cta_button&mcID=102:60f7687408535150a13e8501:ot:56cfa2c3733462ca8950e16e:1&linkID=60f76874e40701613114929c&utm_campaign=2021_07_21_heartsofiron_bundle&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email
Vale la pena il bundle con 3 dlc oppure basta accaparrarsi il gioco base a 1 € ?
(il bundle intero ha un prezzo illegale per questo thread) :D
Eh vabbè ma essendo un forum italiano tu non fai testo :asd:
Ad ogni modo chiedevo per curiosità, non sono molto interessato al gioco, cosi' come non sono interessato al prime.
io avevo attivato il prime in prova per 30gg per il primeday e mi è scaduto giusto ieri, però non ho capito se è possbile comprare anche solo un mese di prime a circa 4€, se uno vuole i giochi, con il prime prende tutti quelli che ci sono ora più i prossimi del mese, più il prime video e le spedizioni gratuite per 30gg.
---------
segnalo bundle fanatical, a cui stavo facendo un pensierino per The Uncertain: Light At The End e soprattutto Insomnia the Ark, tier 2, 4€:
guardian-bundle-3 (https://www.fanatical.com/en/bundle/guardian-bundle-3)
mi pare di capire che è ancora buggato e solo eng+ru (ma gli sviluppatori ancora lentamente ci lavorano e recentemente per le traduzioni amatoriali, inclusa la nostra, hanno detto che prima devono risolvere i bug e poi penseranno a consentire delle localizzazioni, quindi qualche speranza c'è), qualcuno se l'è filato? perché l'atmosfera mi piace molto.
peccato che :O
Sì, i membri Amazon Prime hanno la possibilità di richiedere un codice di gioco per Battlefield 1 Standard Edition fino al 4 agosto 2021. Il codice potrà essere riscattato su Origin fino al 20 agosto 2021.
fraussantin
22-07-2021, 20:12
peccato che :OLol , lo metteranno in sconto
sto battlefield lo vedo a 4,99€ perchè?
djmatrix619
22-07-2021, 21:00
sto battlefield lo vedo a 4,99€ perchè?
Quale e dove? :confused:
Quale e dove? :confused:
Niente risolto..
Il primo mi mancava e non ne ho maipagato uno :asd:
ragazzi che ne pensate del bundle Heart of Iron IV su Humble Bundle ?
https://www.humblebundle.com/games/hearts-of-iron?utm_content=cta_button&mcID=102:60f7687408535150a13e8501:ot:56cfa2c3733462ca8950e16e:1&linkID=60f76874e40701613114929c&utm_campaign=2021_07_21_heartsofiron_bundle&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email
Vale la pena il bundle con 3 dlc oppure basta accaparrarsi il gioco base a 1 € ?
(il bundle intero ha un prezzo illegale per questo thread) :D
Prenditi il gioco base che già merita molto e intanto lo provi, poi eventualmente compri anche il pacchetto intero con i DLC se ti sta piacendo il gioco perché aggiungono molta roba.
Ricorda che è uno strategico Paradox e la curva di apprendimento è abbastanza ripida...
Vincenzo77
23-07-2021, 09:54
Su greenmangaming, se siete livello bronzo (mi pare che bastasse avere fatto acquisti in passato), potrete comprare per 1€ complessivo questi tre giochi:
Last Inua Steam Key
Town Of Light Steam Key
Close To The Sun Steam Key
Tra i codici che avrete dopo l'acquisto, oltre a degli sconti, 1€ di credito greenmangaming che potrete usare come volete, in pratica i tre giochi sopracitati sono gratis. :ciapet:
https://www.greenmangaming.com/games/xp-pack-summer-2021/
fraussantin
23-07-2021, 10:05
Su greenmangaming, se siete livello bronzo (mi pare che bastasse avere fatto acquisti in passato), potrete comprare per 1 complessivo questi tre giochi:
Last Inua Steam Key
Town Of Light Steam Key
Tra i codici che avrete dopo l'acquisto, oltre a degli sconti, 1 di credito greenmangaming che potrete usare come volete, in pratica i tre giochi sopracitati sono gratis. :ciapet:
https://www.greenmangaming.com/games/xp-pack-summer-2021/Come si riscatta il credito?
Vincenzo77
23-07-2021, 10:08
Come si riscatta il credito?
https://www.greenmangaming.com/my-account/wallet/
fraussantin
23-07-2021, 10:12
https://www.greenmangaming.com/my-account/wallet/Ottimo grazie .
Immagino senza scadenza
Altair[ITA]
23-07-2021, 10:32
Io non penso di aver trovato st offerta :/
fraussantin
23-07-2021, 10:34
;47491676']Io non penso di aver trovato st offerta :/Devi avere acquisti da meno di un anno sennò non te la fa vedere . Credo è..
Ricorda che è uno strategico Paradox e la curva di apprendimento è abbastanza ripida...
Abbastanza ripida? :asd:
Phoenix Fire
23-07-2021, 14:19
io avevo attivato il prime in prova per 30gg per il primeday e mi è scaduto giusto ieri, però non ho capito se è possbile comprare anche solo un mese di prime a circa 4€, se uno vuole i giochi, con il prime prende tutti quelli che ci sono ora più i prossimi del mese, più il prime video e le spedizioni gratuite per 30gg.
---------
segnalo bundle fanatical, a cui stavo facendo un pensierino per The Uncertain: Light At The End e soprattutto Insomnia the Ark, tier 2, 4€:
guardian-bundle-3 (https://www.fanatical.com/en/bundle/guardian-bundle-3)
mi pare di capire che è ancora buggato e solo eng+ru (ma gli sviluppatori ancora lentamente ci lavorano e recentemente per le traduzioni amatoriali, inclusa la nostra, hanno detto che prima devono risolvere i bug e poi penseranno a consentire delle localizzazioni, quindi qualche speranza c'è), qualcuno se l'è filato? perché l'atmosfera mi piace molto.
l'accesso al client per download dei giochi è ovviamente possibile solo se si ha il prime.
Nel caso di Battlefield, visto che la chiave si attiva su un altro account di altra piattaforma, dovrebbe essere possibile fare un nuovo account su Amazon, fare la prova gratuita, prendere la chiave e attivarla su account EA
l'accesso al client per download dei giochi è ovviamente possibile solo se si ha il prime.
Nel caso di Battlefield, visto che la chiave si attiva su un altro account di altra piattaforma, dovrebbe essere possibile fare un nuovo account su Amazon, fare la prova gratuita, prendere la chiave e attivarla su account EA
cioè una volta scaduto il prime, anche se li hai riscattati, non li puoi più scaricare e giocare dal client @m@zon?
fraussantin
23-07-2021, 15:44
Su greenmangaming, se siete livello bronzo (mi pare che bastasse avere fatto acquisti in passato), potrete comprare per 1 complessivo questi tre giochi:
Last Inua Steam Key
Town Of Light Steam Key
Tra i codici che avrete dopo l'acquisto, oltre a degli sconti, 1 di credito greenmangaming che potrete usare come volete, in pratica i tre giochi sopracitati sono gratis. :ciapet:
https://www.greenmangaming.com/games/xp-pack-summer-2021/Se siete gold c'è l'extra 24% sui alcuni final fantasy , su days gone e su altra roba , oltre lo sconto solito
Lollauser
23-07-2021, 15:44
cioè una volta scaduto il prime, anche se li hai riscattati, non li puoi più scaricare e giocare dal client @m@zon?
Ti viene fornita una chiave Origin, da attivare ed utilizzare sul client EA
Con amazon interagisci solo per ricevere il codice
Ti viene fornita una chiave Origin, da attivare ed utilizzare sul client EA
Con amazon interagisci solo per ricevere il codice
si ok, questo perché ti dà il codice per battlefield, io dicevo per gli altri che normalmente giochi con il launcher.
Phoenix Fire
23-07-2021, 15:54
i giochi prime non puoi più usarli. In realtà alcuni partono senza verifica del client, quindi quelli se li scarichi col prime, poi puoi giocarli anche senza abbonamento :D
alexbilly
23-07-2021, 16:44
build your own slayer bundle 2 su Fanatical, 3 giochi a 4.99:
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-slayer-bundle-2
Ad occhio direi che si potrebbe prendere:
la versione completa di F1 2019
Tower Of Time
Battlestar Galactica Deadlock
Ciuffolotti
23-07-2021, 17:36
build your own slayer bundle 2 su Fanatical, 3 giochi a 4.99:
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-slayer-bundle-2
Ad occhio direi che si potrebbe prendere:
la versione completa di F1 2019
Tower Of Time
Battlestar Galactica Deadlock
Mi è piaciuto un sacco Tower of time, se vi interessa il gioco controllate prima su gog, se siete soliti raccattare giochi in giro probabilmente lo possedete già li.
Prenditi il gioco base che già merita molto e intanto lo provi, poi eventualmente compri anche il pacchetto intero con i DLC se ti sta piacendo il gioco perché aggiungono molta roba.
si si .. purtroppo ho già Europa Universalis IV e Crusaders Kings II e so quanto ci vuole per padroneggiare questi giochi ... alla fine prendere la base di HOI 4 solo per avere un assaggio può essere sufficiente
alexbilly
26-07-2021, 17:28
Su Fanatical, build your own all stars bundle 3, un gioco a 1 euro, 5 a 2,99, 10 a 4,99
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-all-stars-bundle-3
C'è l'edizione completa di Sword of the Stars: The Pit
Su Fanatical, build your own all stars bundle 3, un gioco a 1 euro, 5 a 2,99, 10 a 4,99
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-all-stars-bundle-3
C'è l'edizione completa di Sword of the Stars: The Pit
E 0 giochi a 0 €
Nuovo bundle Fanatical - build-your-own-epic-quests-bundle (https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-epic-quests-bundle) 1 per 1€, 5 per 3€:
Lorelai
Dungeons 2 complete ed.
Outcast second contact
The flame in the flood
Dex
Shadwen
ecc..
PS ripeto la domanda che nessuno si è filato, INSOMNIA: The Ark?
Su "verdeuomo"gaming, XP Pack Summer 2021, con 1€ fino ad esaurimento:
Instant XP Access
€1 Credit Back
Last Inua Steam Key
Town Of Light Steam Key
Exclusive vouchers
Edit: Anche se è uno store ufficiale, non essendo in prima pagina del thread, non so se posso postare il link e nome dello store, quindi l'ho tolto.
PS: ho Dungeons 3 su Epic, lo conoscevo solo di nome e non me lo ero filato più di tanto, ora che ho un visto po' di gameplay mi è parso piuttosto bello, poi anche ottimamente doppiato in italiano. Dungeons 2+dlc merita o meglio giocare direttamente il 3?
Tra qualche giorno Battlefield 5 gratis su epic games Prime gaming
Tra qualche giorno Battlefield 5 gratis su epic games
sei sicuro che non sia su twitch Prime gaming? :stordita:
razor820
31-07-2021, 12:34
confermo è su Prime gaming.
Ottimo, così non lo apro proprio quella spazzatura di client e avendolo già posso regalare la key
Scusate Prime gaming
TigerTank
01-08-2021, 21:19
Segnalo su Fanatical diversi sconti flash tra cui Kholat a 0,89€(che secondo me merita), Tomb Raider GOTY a 3,50€ e Dirt Rally 2.0 GOTY a 3,99€.
Gabro_82
01-08-2021, 22:37
Segnalo su Fanatical diversi sconti flash tra cui Kholat a 0,89€(che secondo me merita), Tomb Raider GOTY a 3,50€ e Dirt Rally 2.0 GOTY a 3,99€.
Visti oggi su Fanatical. Ormai li ho quasi tutti quelli che scontano.
Prezzi interessanti per chi ci deve ancora giocare.
Bella la grafica degli sconti.. Mi ricorda i flash di Steam di qualche anno fà.
Nostalgia di vere "offerte" o "troppi" giochi in libreria. :asd:
Dirt Rally 2 GOTY merita tanto.
Forse il miglior gioco di guida per pc.
Gabro_82
01-08-2021, 22:41
Bello anche in VR. :read:
Chiavi esaurite, ci sono speranze che ne aggiungeranno altre?
fraussantin
02-08-2021, 09:14
Chiavi esaurite, ci sono speranze che ne aggiungeranno altre?Le finiscono i trader , finiranno tutte sui canali soliti
A prezzi maggiorati tipo il doppio
alexbilly
02-08-2021, 11:00
Chiavi esaurite, ci sono speranze che ne aggiungeranno altre?
Comunque è un prezzo che torna ciclicamente, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
NeverKnowsBest
03-08-2021, 11:27
Sul noto store che si rifà all’amazzonia, c’è Marvel Avengers boxato, versione spagnola a 12,50€. Non il miglior prezzo sicuramente ma ad oggi il più basso. L’ho installato ed ovviamente ha l’italiano e non ho avuto alcun problema, unica cosa va inserito il dvd nel lettore e da quello ricavato il codice steam (previo inserimento del codice sul voucher cartaceo).
TigerTank
03-08-2021, 11:38
Su Prime Gaming ci sono Battlefield 5 e altri giochi riscattabili gratis.
http://i.imgur.com/WBm6FXdl.jpg (https://imgur.com/WBm6FXd)
dado1979
03-08-2021, 13:30
Bella li. Mi faccio la campagna single di Battlefield 5 in questi gg.
djmatrix619
03-08-2021, 13:35
Mettessi un link pure per sbaglio Tiger, per una volta. Quanta fatica mi costi. :asd:
FirstDance
03-08-2021, 15:56
Su Prime Gaming ci sono Indiana Jones and the fate of atlantis e altri giochi riscattabili gratis.
Fixed
dado1979
03-08-2021, 17:07
http://i.imgur.com/WBm6FXdl.jpg (https://imgur.com/WBm6FXd)
Ma perchè non vedo Battlefield 5???
NeverKnowsBest
03-08-2021, 18:05
Devi riscattarlo dal sito e inserire il codice nel client origin
roughnecks
03-08-2021, 18:06
https://gaming.amazon.com/loot/battlefieldv
dado1979
04-08-2021, 08:24
Devi riscattarlo dal sito e inserire il codice nel client origin
https://gaming.amazon.com/loot/battlefieldv
Grazie ad entrambi, ce l'ho fatta.
alexbilly
06-08-2021, 08:59
Fanatical: https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle
Ma faccio fatica sinceramente a trovarne solo uno di gioco, figurarsi 3. Si potrebbe azzardare un:
Samorost 3 (ma deve piacere il genere)
il seguito di Remothered (giusto se avete fatto il primo, ma già quello non è che sia proprio un capolavoro)
e poi...
Cromwell
06-08-2021, 09:15
Ogni tanto Fanatical tira fuori qualche bundle decente, ormai credo sia rimasto l'unico; ma non in questo caso. Roba già vista in passato in altri bundle a meno, roba passata free da qualche parte, roba che ormai dovrebbero avere già tutti... e poi il prezzo... non ci siamo.
Ma Fanatical è così, ogni tanto cade in questi bundle, così come ogni tanto propone bundle "mistery" a scatola chiusa che puntualmente spuntano fuori perchè sicuramente "tirano" altrimenti non ne farebbe più.
Fanatical: https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle
Ma faccio fatica sinceramente a trovarne solo uno di gioco, figurarsi 3. Si potrebbe azzardare un:
Samorost 3 (ma deve piacere il genere)
il seguito di Remothered (giusto se avete fatto il primo, ma già quello non è che sia proprio un capolavoro)
e poi...
I giochi non sono male, il problema è che alcuni addirittura sono stati regalati, altri sono delle riproposizioni.
FirstDance
06-08-2021, 10:08
Ogni tanto Fanatical tira fuori qualche bundle decente, ormai credo sia rimasto l'unico; ma non in questo caso. Roba già vista in passato in altri bundle a meno, roba passata free da qualche parte, roba che ormai dovrebbero avere già tutti... e poi il prezzo... non ci siamo.
Ma Fanatical è così, ogni tanto cade in questi bundle, così come ogni tanto propone bundle "mistery" a scatola chiusa che puntualmente spuntano fuori perchè sicuramente "tirano" altrimenti non ne farebbe più.
Tirano? Ma davvero nel mondo esistono persone che pagano senza sapere cosa riceveranno? Rimango basito.
fraussantin
06-08-2021, 10:44
Tirano? Ma davvero nel mondo esistono persone che pagano senza sapere cosa riceveranno? Rimango basito.Pensa che esistono persone che comprano le uova di pasqua per la sorpresa ...
Lollauser
06-08-2021, 10:57
Pensa che esistono persone che comprano le uova di pasqua per la sorpresa ...
Però in quel caso sei sicuro che almeno hai il cioccolato, e puoi sempre scuoterle per sentire la massa di quello che contengono :D
Per il resto quoto FirstDance..
fraussantin
06-08-2021, 11:01
Però in quel caso sei sicuro che almeno hai il cioccolato, e puoi sempre scuoterle per sentire la massa di quello che contengono :D
Per il resto quoto FirstDance..
Per il cioccolato puoi benissimo comprarlo a tavolette e pagarlo di meno .
Alla gente ( non a me ) piace la sorpresa , piace scommettere , piace la suspance ...
Non è nulla di strano.
Tirano? Ma davvero nel mondo esistono persone che pagano senza sapere cosa riceveranno? Rimango basito.
Per il cioccolato puoi benissimo comprarlo a tavolette e pagarlo di meno .
Alla gente ( non a me ) piace la sorpresa , piace scommettere , piace la suspance ...
Non è nulla di strano.
tanto è vero che se cercate su reddit trovate il bundle in corso con la gente che fa la lista di quello che ha ottenuto dal mystery bundle, in modo da farsi un' idea anche di cosa può capitare e di solito ne prendono anche più di 1 a testa, io mai fatto: voglio sapere esattamente cosa compro.
dado1979
06-08-2021, 14:11
E' più o meno la stessa cosa che comprare un gratta e vinci.
il menne
06-08-2021, 15:18
E' più o meno la stessa cosa che comprare un gratta e vinci.
Insomma...almeno in un bundle misterioso qualcosa avrai, nel gratta e PERDI nella maggioranza dei casi si perde, ma la gente spera nella botta di :ciapet: di un premio buono, che non arriva mai.
Per vincere al gratta e perdi devi NON comprarlo, hai vinto la somma del biglietto ( ossia non l'hai persa per grattare a vuoto ). :O
TigerTank
08-08-2021, 10:47
Segnalo su GOG pacchettino free ultra vintage: LINK (https://www.gog.com/promo/rerelease_ultima_underworld_and_syndicate) :)
Sto scaricando Battlefield 1 e mi dice giocabile al 22% ma mi fa solo mettere in pausa il download. E' possibile o no cominciare a giocare prima del download completO?
Gabro_82
08-08-2021, 14:22
Sto scaricando Battlefield 1 e mi dice giocabile al 22% ma mi fa solo mettere in pausa il download. E' possibile o no cominciare a giocare prima del download completO?
Quando il download sarà oltre il 22% sarà giocabile. cosa c'è che non si capisce??
Avevo inteso che era da subito giocabile fino al 22% del gameplay. Per chi legge per la prima volta quell avviso qualche verbo e congiunzione in più sarebbe utile.
Grazie comunque
djmatrix619
08-08-2021, 17:17
Avevo inteso che era da subito giocabile fino al 22% del gameplay. Per chi legge per la prima volta quell avviso qualche verbo e congiunzione in più sarebbe utile.
Grazie comunque
La vedo dura giocare senza scaricare i file... :D É giá tanto che puoi giocare una volta scaricati tutti i file.. figurati. :asd:
razor820
08-08-2021, 17:21
con origin spesso hai la possibilità di giocare già subito dopo una percentuale di download. Teoricamente in questo caso sarà solo il single player e determinate missioni
Ciao a tutti, ho riscattato Battlefield V ma non lo vedo nella libreria di giochi Origin, possibile? Ho sbagliato qualcosa? Ho fatto la procedura un po' di fretta, lo ammetto, ma di solito non basta inserire il codice, riscattare e stop? Ho fatto tutto via web.
Gabro_82
09-08-2021, 19:05
Riscattandolo deve apparire in libreria. 1+1
Prova a rifare la procedura.:)
fraussantin
09-08-2021, 19:55
https://www.humblebundle.com/store/promo/metroidvania-sale/?mcID=102:610dc86b95383f79802398b8:ot:56c3d6a2733462ca893ea073:1&linkID=610dc8f82dd8a60a4a6ed471&utm_campaign=2021_08_09_metroidvaniasale_2021&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email
Sconti molto interessanti per Metroidvania .
C'é salt e sanctuary a un buon prezzo .
Se siete clienti choice ci sono molti minimi .
Cromwell
09-08-2021, 20:23
https://www.humblebundle.com/store/promo/metroidvania-sale/?mcID=102:610dc86b95383f79802398b8:ot:56c3d6a2733462ca893ea073:1&linkID=610dc8f82dd8a60a4a6ed471&utm_campaign=2021_08_09_metroidvaniasale_2021&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email
Sconti molto interessanti per Metroidvania .
C'é salt e sanctuary a un buon prezzo .
Se siete clienti choice ci sono molti minimi .
-40%... -25%... -60%... -33%...
https://img.wattpad.com/747465df7a2f8e487e6b9a3df392288d5326dcd5/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f486e674353525f4b6131416c46673d3d2d3836383030353835312e313630363964626232343761623861393531393237373133303534312e676966
:Prrr:
dado1979
10-08-2021, 15:27
Ciao a tutti, ho riscattato Battlefield V ma non lo vedo nella libreria di giochi Origin, possibile? Ho sbagliato qualcosa? Ho fatto la procedura un po' di fretta, lo ammetto, ma di solito non basta inserire il codice, riscattare e stop? Ho fatto tutto via web.
Quando lo riscatti, riscatti il solo il codice; con quel codice dovrai andare su Origin, cliccare sul menu a tendina in alto Origin - riscatta codice prodotto e poi incollare il codice riscattato su Prime ---> in fine installare il gioco.
~Blissard~
10-08-2021, 15:27
Dishonored 2 a 4€
https://www.gamersgate.com/product/dishonored-2/
Deluxe bundle a 8€
https://www.gamersgate.com/product/dishonored-death-of-the-outsider-deluxe-bundle/
+ voucer GG-DEALS-21
Dishonored 2 a 4€
https://www.gamersgate.com/product/dishonored-2/
Deluxe bundle a 8€
https://www.gamersgate.com/product/dishonored-death-of-the-outsider-deluxe-bundle/
+ voucer GG-DEALS-21Azzarola
29Leonardo
10-08-2021, 17:16
Ma pur volendo dove si compra il tempo per giocarli? :stordita:
La cosa "buona" di sto periodo di impossibilità di upgrade a prezzi decenti è che sto tosando a nastro il backlog, tra l'altro sembrerà un clichè banale ma mi acchiappano piu titoli old che i giochi "moderni". Considerando poi quanti soldi ci vogliono per farli girare scusate ma ...:fuck: :ciapet:
Alla fine l'unica cosa buona del digitale è che c'è sempre tempo per un offerta migliore, dagli scaffali non spariscono.
roughnecks
10-08-2021, 17:24
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-bumper-bundle
A chi ne avesse giocato almeno 1, quale consigliereste tra questi 2?
Narcos: Rise of the Cartels
OPUS: Rocket of Whispers
dinamite2
10-08-2021, 19:01
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-bumper-bundle
A chi ne avesse giocato almeno 1, quale consigliereste tra questi 2?
Narcos: Rise of the Cartels
OPUS: Rocket of Whispers
io per 1 euro ho preso Narcos, che mi ispira abbastanza :D
assieme ci ho abbinato yakuza 0, stanno tutti in sconto su fanatical :)
Io mi sono preso Fallout 4 GOTY a 9,99 (in realtà 7,99 dato che avevo 2 euro di credito) solo per provare i DLC dato che il gioco liscio lo avevo finito su PS4.
Mi farò una run con tutti i DLC e varie mod.
Non avrò mai il tempo di giocarci :asd:
Comunque mi risulterebbe essere il prezzo più basso raggiunto.
Cromwell
10-08-2021, 22:32
La cosa "buona" di sto periodo di impossibilità di upgrade a prezzi decenti è che sto tosando a nastro il backlog, tra l'altro sembrerà un clichè banale ma mi acchiappano piu titoli old che i giochi "moderni". Considerando poi quanti soldi ci vogliono per farli girare scusate ma ...:fuck: :ciapet:
Alla fine l'unica cosa buona del digitale è che c'è sempre tempo per un offerta migliore, dagli scaffali non spariscono.
La situazione andrà avanti credo ancora per mooolto tempo. Quindi sotto con il backlog e retrogaming! Io sono nella stessa situazione
~Blissard~
11-08-2021, 07:22
...
Vorrei saperlo anche io! :cry:
Cromwell
11-08-2021, 09:52
Vorrei saperlo anche io! :cry:
Quasi quasi apro un banchetto o un sito e se proprio volete ve lo vendo io :stordita:
Un po' come per le boccette con dentro "l'aria di Napoli"
29Leonardo
11-08-2021, 10:41
Quasi quasi apro un banchetto o un sito e se proprio volete ve lo vendo io :stordita:
Un po' come per le boccette con dentro "l'aria di Napoli"
Se ti vanno bene i soldi del monopoli te la compro! :asd:
io per 1 euro ho preso Narcos, che mi ispira abbastanza :D
assieme ci ho abbinato yakuza 0, stanno tutti in sconto su fanatical :)
E non devi esser stato l'unico ad avere questa idea, in effetti ora è in low stock, ma non è il primo bundle in cui lo mettono a 1€. Se lo giochi, fammi sapere com'è.
comunque per il quakecon ci sono sconti Bethesda ovunque, anche su gog con Dishonored 2 ad un prezzo un pelo più alto, 6€ .
roughnecks
11-08-2021, 18:06
Preso!
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697280687376583086/08E0F5E3E1F630D51AC82FF4795504D735343A20/
Big brain bundle su Humble (https://www.humblebundle.com/games/big-brain?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_threes_tile_index_1_c_bigbrain_bundle) 7€:
XCom 2
Battletech
7 billions Humans (dice "Riscatta su altra piattaforma e Steam" ?)
I'm not a monster first contact (dice "Riscatta su altra piattaforma e Steam" ?)
The battle of Polytopia
5D chess
No time to relax
Conviene il bundle da 7 se volete i primi 2, altrimenti non ne vale la pena, al più con 1€ avete I'm not a monster first contact e No time to relax
alexbilly
12-08-2021, 20:06
Per un attimo avevo associato il gioco nel bundle a they are billions, tristezza.
Per un attimo avevo associato il gioco nel bundle a they are billions, tristezza.
Quello era nel bundle insieme a Salt & Sanctuary e RimWorld, il "Not In This Life Bundle" :asd:
Riscattandolo deve apparire in libreria. 1+1
Prova a rifare la procedura.:)
L'avevo rifatta (su Origin) ma ovviamente mi dava codice già riscattato
Quando lo riscatti, riscatti il solo il codice; con quel codice dovrai andare su Origin, cliccare sul menu a tendina in alto Origin - riscatta codice prodotto e poi incollare il codice riscattato su Prime ---> in fine installare il gioco.
Si avevo proceduto così e non me lo inseriva.
Ora ho controllato e c'è. Grazie a tutti :)
TigerTank
24-08-2021, 20:44
Direttamente su Steam segnalo Valley scontato all'85% (1,87€).
djmatrix619
25-08-2021, 20:34
"Best of Stealth" Bundle di Humble Bundle:
(https://www.humblebundle.com/games/best-of-stealth-bundle)
https://i.imgur.com/XI38paD.png
Ghiotti i due Hitman..... non avessi altri 2000 giochi da giocare, sarebbe stato ghiotto solo per quei due... ma.... :asd:
Finalmente un gran bundle.
Possiedo già Hitman, ma il 2 GOLD comunque a 10 euro non si trova mai e il topo e Styx 2 sembrano 2 buoni prodotti.
Finalmente un gran bundle.
Possiedo già Hitman, ma il 2 GOLD comunque a 10 euro non si trova mai e il topo e Styx 2 sembrano 2 buoni prodotti.
styx 2 ti farà un pelo incxxzzare :D
però ghost of a tale davvero un gioco piacevole (e una piacevole sorpresa, provato su game pass pc)
comunque non sottovaluterei anche aragami.
Su fanatical omega-bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/omega-bundle):
Shadows: Awakening del tier 1 , 3 giochi per 1€, potrebbe essere interessante. Esiste anche la localizzazione in italiano su rpgitalia.
alexbilly
30-08-2021, 19:22
They are billions per l'ennesima volta a - 10% su steam. Sono il primo d'accordo nel non svendere gli indie validi, però che caxx son passati due anni :asd:
Darius_84
31-08-2021, 17:49
"Best of Stealth" Bundle di Humble Bundle:
(https://www.humblebundle.com/games/best-of-stealth-bundle)
https://i.imgur.com/XI38paD.png
Ghiotti i due Hitman..... non avessi altri 2000 giochi da giocare, sarebbe stato ghiotto solo per quei due... ma.... :asd:
Sto bundle mi interessa anche a me, ma per curiosità, se qualcuno lo sa.
Gli Hitman, pur possedendoli tutti, non ne ho mai finito manco uno (feci un po' del primo, Agent 47, tanti anni fa, quando era uscito da poco :asd: ).
La storia è legata tra loro? Quanto serve aver giocato quelli passati per giocare questi nuovi? Con l'agent 47 ci riprovai un po' di mesi fa, ma è invecchiato maluccio ^^"
Sto bundle mi interessa anche a me, ma per curiosità, se qualcuno lo sa.
Gli Hitman, pur possedendoli tutti, non ne ho mai finito manco uno (feci un po' del primo, Agent 47, tanti anni fa, quando era uscito da poco :asd: ).
La storia è legata tra loro? Quanto serve aver giocato quelli passati per giocare questi nuovi? Con l'agent 47 ci riprovai un po' di mesi fa, ma è invecchiato maluccio ^^"
Sulla storia non so risponderti, anche perché l'unico che abbia giocato è Blood Money, ma non mi pare sia invecchiato così male.
PS Effettivamente non ci ho capito una fava neanche io con i vari capitoli, blood money per esempio dovrebbe essere incluso (in una sorta di remake) in hitman 2, magari
Silent Bob ci fà un riassunto visto che conosce la saga.
Darius_84
31-08-2021, 19:13
Sulla storia non so risponderti, anche perché l'unico che abbia giocato è Blood Money, ma non mi pare sia invecchiato così male.
PS Effettivamente non ci ho capito una fava neanche io con i vari capitoli, blood money per esempio dovrebbe essere incluso (in una sorta di remake) in hitman 2, magari
Silent Bob ci fà un riassunto visto che conosce la saga.
Blood money è il 4° capitolo della saga, uscito nel 2006.
Riprova col primo: Codename 47 (io mi ricordavo agent 47, ma vabeh, poco importa) che è del 2000, poi mi dici se è invecchiato bene pure quello :asd:
29Leonardo
31-08-2021, 21:14
Suppongo che quelli dati con epic siano incompleti?
Hanno fatto un casino con sta saga, non si capisce niente con sto sistema ad episodi.
Darkless
31-08-2021, 21:24
Suppongo che quelli dati con epic siano incompleti?
Hanno fatto un casino con sta saga, non si capisce niente con sto sistema ad episodi.
Io provai solo il primo regalato all'epoca da TGM, fai te :asd:
fraussantin
31-08-2021, 21:38
diciamo il meglio lo hai visto , anzi ... SENTITO :asd:
The_Silver
31-08-2021, 21:43
diciamo il meglio lo hai visto , anzi ... SENTITO :asd:
"Quel bel tonno è calico!" :asd:
cmq si Blood Money è invecchiato benissimo, a differenza dei suoi predecesori...
Darkless
01-09-2021, 06:44
"Quel bel tonno è calico!" :asd:
credevo fosse una razza di gatti :asd:
29Leonardo
01-09-2021, 07:47
Non ti sei perso molto, ti faccio un riassunto :asd:, è un gioco dove un tizio pelato con un codice a barra dietro la nuca entra in un covo di musi gialli ma tutti fanno finta di niente perchè tanto hai la stessa uniforme quindi sei OK :asd: Il bello è che tutti loro si sforzano di parlare un ammeriggano maccheronico come la battuta sopra ma non si chiedono perchè tu sei muto.
Almeno funzionava cosi per i primi, in absolution invece gli outfit non servono piu a un kaiser perchè tanto ogni civile, poliziotto,gangster, cane,gatto etc ha subito un trapianto oculare con microcamere retina a millemilaKpixel con riconoscimento facciale a 20km di distanza :asd:
Personalmente l'ho trovato sempre un pò ridicolo come gioco, divertente per carità per la molteplicità di esucuzioni e possibilità di raggiungere un obiettivo ma per il resto...
Non so se gli ultimissimi hanno bilanciato un pò il realismo e trovato il giusto compromesso.
Lollauser
01-09-2021, 08:18
Non ho mai giocato un Hitman, ma ho un dubbio che mi rode:
nelle nuove versioni, il codice a barre sulla coppa è stato sostituito da un QRcode??
:stordita:
Altair[ITA]
01-09-2021, 10:54
Non ho mai giocato un Hitman, ma ho un dubbio che mi rode:
nelle nuove versioni, il codice a barre sulla coppa è stato sostituito da un QRcode??
:stordita:
:cry:
platinum-collection-build-your-own-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle) su fanatical.
Per me se fosse stato 1 per 1€, avrei potuto prendere forse BEAUTIFUL DESOLATION o Valfaris.
Cromwell
04-09-2021, 11:54
Per me se fosse stato 1 per 1€...
Ma chè! 1€ per tutto! :O
Scherzo.
I titoli sono interessanti, ne ho diversi che sono in wishlist, ma effettivamente mi frena il prezzo; avessero messo un paio di scelte in più per ogni tier magari ci si poteva pensare.
Vediamo dopo l'uscita del nuovo monthly di martedì prossimo che sicuramente farà il botto come sempre per i mirabolanti titoli golosi che usciranno
Ma chè! 1€ per tutto! :O
Scherzo.
I titoli sono interessanti, ne ho diversi che sono in wishlist, ma effettivamente mi frena il prezzo; avessero messo un paio di scelte in più per ogni tier magari ci si poteva pensare.
Vediamo dopo l'uscita del nuovo monthly di martedì prossimo che sicuramente farà il botto come sempre per i mirabolanti titoli golosi che usciranno
eccenzion fatta per pochi giochi che vorrei comprare e che aspetto in forte sconto, anche se vedo qualche bundle, poi penso con tutti i giochi che ho in arretrato e i regali cumulati da Epic se ha senso comprarne altri e lascio perdere.
Già ho preso, sperando venga fixato e sottotiolato visto che ci sono state diverse proposte di traduttori, Insomnia the Ark in uno delgi ultimi bundle estivi, ora mi sono fissato per Shadows: Awakening dell'omega bundle di fanatical (perché in realtà vorrei ricominciare Diablo II o provare Path of exile).
Che voi sappiate, se come me si è attivata l'offerta all'humble monthly di tre mesi a 7 euro l'uno, è possibile mettere in pausa per vedere cosa esce il mese prossimo o devo prendermi i prossimi due così come vengono? Grazie!
Windtears
06-09-2021, 07:33
Che voi sappiate, se come me si è attivata l'offerta all'humble monthly di tre mesi a 7 euro l'uno, è possibile mettere in pausa per vedere cosa esce il mese prossimo o devo prendermi i prossimi due così come vengono? Grazie!
che io ricordi se metti in pausa perdi l'offerta.
fraussantin
06-09-2021, 07:41
Che voi sappiate, se come me si è attivata l'offerta all'humble monthly di tre mesi a 7 euro l'uno, è possibile mettere in pausa per vedere cosa esce il mese prossimo o devo prendermi i prossimi due così come vengono? Grazie!Vedi cosa c'é scritto ,, ma di solito se paghi mese di mese no nel momento in cui pausi perdi lo sconto. Se invece paghi 21 ero subito dovresti poter passare i mesi che non vuoi.
Cmq nelle ultime che ho visto eccetto le annuali era sempre con obbligo di non passare.
Vedi cosa c'é scritto ,, ma di solito se paghi mese di mese no nel momento in cui pausi perdi lo sconto. Se invece paghi 21 ero subito dovresti poter passare i mesi che non vuoi.
Cmq nelle ultime che ho visto eccetto le annuali era sempre con obbligo di non passare.
In effetti mi ha preso solo 7 euro per il mese. Quindi al 99% mi farebbero perdere lo sconto mi sa. Dove sarà scritto questo cavillo?
platinum-collection-build-your-own-bundle (https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle) su fantical, 3 per 10€:
rage
dishonored
everspace
BEAUTIFUL DESOLATION
ce n'è anche un'altro pick-and-mix/build-your-own-gems-bundle (https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-gems-bundle) ma non è granché.
Per il labour day avete anche 1 dollaro di sconto extra per una spesa minima di 5, non si applica ai bundle.
PS comunque mi sono accorto (tardi) da isthereanydeal che a fine agosto su ominoverde è stato in offerta Deus Ex mankind divided deluxe a 0,57€
C'è Far Cry 3 gratis sullo store ubisoft
djmatrix619
07-09-2021, 19:43
My time at Portia a 7,49euro (minimo storico) su Steam (https://store.steampowered.com/app/666140/My_Time_At_Portia/)
Uno di quei giochi che puó regalare centinaia di ore...
roughnecks
07-09-2021, 19:47
My time at Portia a 7,49euro (minimo storico) su Steam (https://store.steampowered.com/app/666140/My_Time_At_Portia/)
Uno di quei giochi che puó regalare centinaia di ore... di noia.
fixed
djmatrix619
07-09-2021, 20:02
fixed
Solo perché non piace a te non vuol dire che non possa piacere agli altri. ;)
roughnecks
07-09-2021, 20:05
Tra l'altro è stato gratis su EPIC.
djmatrix619
07-09-2021, 20:09
Tra l'altro è stato gratis su EPIC.
Ah beh se é stato gratis su Epic deve essere per forza un brutto gioco. :asd:
roughnecks
07-09-2021, 20:13
Ah beh se é stato gratis su Epic deve essere per forza un brutto gioco. :asd:
Questo l'hai pensato tu.
Quello che intendevo io è che ci vuole fegato a spendere altri 7,50€ per averlo (di nuovo) su Steam :sofico:
alexbilly
07-09-2021, 21:05
C'è Far Cry 3 gratis sullo store ubisoft
ma ubisoft connect sarebbe il nuovo uplay?
Lollauser
07-09-2021, 21:05
ma ubisoft connect sarebbe il nuovo uplay?
yess
se avevi uplay installato, si dovrebbe essere già aggiornato da solo a ubisoft connect
alexbilly
07-09-2021, 21:21
yess
se avevi uplay installato, si dovrebbe essere già aggiornato da solo a ubisoft connect
ce l'avevo installato, ma sul vecchio pc. Me l'han fatto reinstallare adesso a tradimento perchè dopo aver ottenuto farcry 3, dal browser mi diceva che avevo un solo gioco sull'account. Scaricato ubisoft connect e c'è tutto, volponi :asd:
Vincenzo77
07-09-2021, 22:57
su steam c'è Disgaea con l'85% di sconto a 2,99€, ho visto che molti di voi qui ce l'hanno in wishlist, posto che non ne so nulla e da quel che ho capito è un gioco ps2, ne vale la pena? la grafica retrò non mi spaventa se un gioco è godibile come meccaniche o trama.
Grazie!
Ciuffolotti
07-09-2021, 23:47
su steam c'è Disgaea con l'85% di sconto a 2,99€, ho visto che molti di voi qui ce l'hanno in wishlist, posto che non ne so nulla e da quel che ho capito è un gioco ps2, ne vale la pena? la grafica retrò non mi spaventa se un gioco è godibile come meccaniche o trama.
Grazie!
Io lo straconsiglio così come il secondo, è un gioco a turni molto più profondo di quello che può sembrare ad una prima occhiata. Il primo lo giocai su nntendo ds, il secondo su pc, consiglio un pad perchè su pc l'ho trovato più scomodo da giocare con mouse e tastiera, ma comunque godibile dopo averci fatto l'abitudine. La trama è demenziale, a me ha divertito molto ma può non piacere quel tipo di umorismo, è cmq uno dei pochi videogame dei quali ricordo i personaggi anche a distanza di tempo, impossibile dimenticare i prinny, Flonne e company :asd: .
29Leonardo
08-09-2021, 08:35
io ho lasciato perdere dopo aver letto alcuni commmenti riguardo l'estenuante grind necessario oltre a qualche altra magagna o mancanza rispetto le versioni ps2.
Ciuffolotti
08-09-2021, 17:39
io ho lasciato perdere dopo aver letto alcuni commmenti riguardo l'estenuante grind necessario oltre a qualche altra magagna o mancanza rispetto le versioni ps2.
Il grind necessario per portare a termine il gioco non è eccessivo, se lo si vuole spolpare per bene però ce ne va effettivamente a secchiate.
djmatrix619
08-09-2021, 17:42
Questo l'hai pensato tu.
Quello che intendevo io è che ci vuole fegato a spendere altri 7,50€ per averlo (di nuovo) su Steam :sofico:
Magari c'é chi se ne frega di EPIC? O magari c'é qualcuno che ha perso il regalo e ne potrebbe approfittare adesso, visto che la vedo difficile che lo rimettano a gratis? Non esisti mica solo tu a questo mondo.
Ci sono tante persone che non solo lo stanno prendendo su Steam adesso per uno dei due motivi sopra citati, ma anche perché fanno parte di quel 93% di persone che attualmente lo trovano divertente. Fai tu. ;) In ogni caso per me la segnalazione ci stava. ;) Buona giornata!
dinamite2
08-09-2021, 22:08
ragazzi, come si fa a riscattare far cry 3 da ubisoft?
dopo che lo riscatto, mi si apre un popup, dove mi chiede di inserire la key del gioco...
Voi siete riusciti?
fraussantin
08-09-2021, 22:23
ragazzi, come si fa a riscattare far cry 3 da ubisoft?
dopo che lo riscatto, mi si apre un popup, dove mi chiede di inserire la key del gioco...
Voi siete riusciti?A me si é andato .
Prova da qui
https://store.ubi.com/it/far-cry--3/56c4947a88a7e300458b45de.html?irclickid=VPXyRFxzOxyIToh2vQx9iVURUkBT4fU4mQwXVk0&irgwc=1&ncid=2265-1367---1-aflt-38-58-Store_Affiliation_121977_--17-2-7-0920-4----ID_94178-----&lang=en_US
( É un link affiliato di ggdeals non ho quello diretto ma dovrebbe andare uguale)
Volevo fare l'humble monthly perché ci sono alcune cose che mi interessano, me lo propone a 10€ anziché 17.99. Nel caso poi tolgo la sottoscrizione, riabbonandomi tra qualche mese dovrò pagare a prezzo pieno?
dinamite2
09-09-2021, 16:34
A me si é andato .
Prova da qui
https://store.ubi.com/it/far-cry--3/56c4947a88a7e300458b45de.html?irclickid=VPXyRFxzOxyIToh2vQx9iVURUkBT4fU4mQwXVk0&irgwc=1&ncid=2265-1367---1-aflt-38-58-Store_Affiliation_121977_--17-2-7-0920-4----ID_94178-----&lang=en_US
( É un link affiliato di ggdeals non ho quello diretto ma dovrebbe andare uguale)
grazie, dal tuo link ha funzionato senza problemi :)
fraussantin
09-09-2021, 18:06
Nioh gratis su Epic .
Bestemmie freeeeee!
Nioh gratis su Epic .
https://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-politica/2706153d1525475290t-appero-tenor.jpg
Darkless
09-09-2021, 19:07
Nioh gratis su Epic .
Bestemmie freeeeee!
Tanto i giochi gratis su epic li riscatto solo per fargli aumentare le perdite, non li installerò mai :asd:
~Blissard~
09-09-2021, 20:36
Io riscatto installo e gioco :fagiano:
Nioh gratis su Epic .
Bestemmie freeeeee!Per la miseria! 😱
djmatrix619
09-09-2021, 21:10
Tanto i giochi gratis su epic li riscatto solo per fargli aumentare le perdite, non li installerò mai :asd:
<3 :asd:
Io un po' anche per dare a Steam un po' di competizione, magari per miracolo se svegliano e fanno qualcosa al client... :asd: Poi per me puó pure fallire male... :asd:
fraussantin
09-09-2021, 21:16
Vabbè quelli che mi interessano li scarico, almeno gli consumo anche un po' di energia sui server :asd:
Tanto i dati li hanno già e al massimo ci rosicano se vedono quanta roba ho su steam :asd:
djmatrix619
09-09-2021, 21:41
Vabbè quelli che mi interessano li scarico, almeno gli consumo anche un po' di energia sui server :asd:
Tanto i dati li hanno già e al massimo ci rosicano se vedono quanta roba ho su steam :asd:
Io ammetto di averne anche giocato uno... Kingdom Come Deliverance, ero troppo curioso di provarlo e non ho resistito. :asd: Credo di aver fatto 10 minuti di gameplay.. poi il senso di colpa mi ha assalito ed ho smesso! :D
29Leonardo
10-09-2021, 07:28
Nioh gratis su Epic .
Bestemmie freeeeee!
Che due balle ste fotocopie dei souls :rolleyes:
Preferisco piu' quando regalano giochi indiee semisconosciuti.:p Quando sganciano qualche bombetta è sempre di titoli che non mi interessano..
Mi stai diludendo epic :asd: Ora ti blocco l'accesso a internet con il firewall cosi sto mese non spii i miei pron piu visti :asd: :mad:
fraussantin
10-09-2021, 07:55
Che due balle ste fotocopie dei souls :rolleyes:
Preferisco piu' quando regalano giochi indiee semisconosciuti.:p Quando sganciano qualche bombetta è sempre di titoli che non mi interessano..
Mi stai diludendo epic :asd: Ora ti blocco l'accesso a internet con il firewall cosi sto mese non spii i miei pron piu visti :asd: :mad:E questo almeno non é male. Tanto difficile , ma non male.
Sto giocando code vein ed é di una tristezza assoluta.
Brutta copia di dark souls peggiorato sotto ogni aspetto. ( Tranne per le zinne xD)
29Leonardo
10-09-2021, 08:16
E questo almeno non é male. Tanto difficile , ma non male.
Sto giocando code vein ed é di una tristezza assoluta.
Brutta copia di dark souls peggiorato sotto ogni aspetto. ( Tranne per le zinne xD)
Il fatto è che giochi come quello richiedono dedizione e concetrazione che non ho piu' quando decido di giocare, per dire capitano periodi che non gioco a niente per settimane e mi ritocca reiniziarli perchè non ricordo piu' manco i tasti cosa fanno :asd:
Ciuffolotti
10-09-2021, 09:43
Nioh è giocabile con mouse e tastiera? Non ho voglia di andare per scatolame alla ricerca del pad :stordita: .
fraussantin
10-09-2021, 12:36
Nioh è giocabile con mouse e tastiera? Non ho voglia di andare per scatolame alla ricerca del pad :stordita: .Mmm se non sbaglio non erano manco supportati al lancio e venne fuori un mezzo casino .
Adesso ci dovrebbero essere.
Per la giocabilità , c'é gente che era brava in ds con mouse e tastiera , penso che per questo sia uguale.
Nel caso rimane sempre un gioco pensato per il pad.
Congratulazioni! Hai appena sbloccato l'achievement: "sabotatore passivo" :D
Ciuffolotti
10-09-2021, 15:43
Mmm se non sbaglio non erano manco supportati al lancio e venne fuori un mezzo casino .
Adesso ci dovrebbero essere.
Per la giocabilità , c'é gente che era brava in ds con mouse e tastiera , penso che per questo sia uguale.
Nel caso rimane sempre un gioco pensato per il pad.
Come pensavo... thx!
~Blissard~
11-09-2021, 09:46
Approfondimento sulle "perdite" di epic al minuto 10
https://www.youtube.com/watch?v=6bQXHtbM5SQ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.