View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
abbiamo a disposizione decine di video su youtube tra trailer e gameplay per renderci conto se un gioco è robetta o meno. Di solito mi bastano pochi secondi per rendermi conto se un gioco fa per me o meno. Tipo Bulletstorm ho dato uno sguardo e per quanto mi riguarda è una cagata
frankdan
20-05-2020, 15:53
Salve cari utenti,
non sono un habitué del thread ma scrivo solo per dirvi che secondo me il sito migliore dove trovare giochi con prezzi e sconti imbattibili è EDIT
A meno di 5 euro mi son preso due gioconi come GRID 2 e GRID Autosport (sono un po' vecchiotti ma fanno ancora la loro bella figura !).
Fareste bene a menzionarlo nel primo post del thread !
Saluti !
Lollauser
20-05-2020, 15:54
ma le recensioni, da siti affidabili, non vanno più di moda per capire se un gioco può piacerci o meno?
Salve cari utenti
CUT
Ciao :tapiro:
frankdan
20-05-2020, 16:04
Perché il tapiro ??? C'è di meglio in giro ?
ma le recensioni, da siti affidabili, non vanno più di moda per capire se un gioco può piacerci o meno?
edit
abbiamo capito la musica
Darius_84
20-05-2020, 16:14
Perché il tapiro ??? C'è di meglio in giro ?
Se si sa aspettare e scegliere gli sconti giusti in genere si.
Ma comunque c'è un regolamento che tu chiaramente non hai letto :rolleyes:
Altair[ITA]
20-05-2020, 16:17
Salve cari utenti,
non sono un habitué del thread ma scrivo solo per dirvi che secondo me il sito migliore dove trovare giochi con prezzi e sconti imbattibili è xxxxx
ciao.
ti conviene editare il post. certi siti web (non elencati in prima pagina, in questo thread) non possono essere citati.
:)
frankdan
20-05-2020, 16:20
Ma comunque c'è un regolamento che tu chiaramente non hai letto :rolleyes:
Non per fare polemica, ma il regolamento l'ho letto benissimo, e per scrupolo ho consultato anche la prima pagina di questo thread, constatando che ci sono già menzionati numerosi altri store online di videogiochi. Se qualcuno ne ha già parlato, non vedo perché non potrei farlo io...
EDIT : ok in ogni caso ho provveduto ad editare il post
Darius_84
20-05-2020, 16:28
Non per fare polemica, ma il regolamento l'ho letto benissimo, e per scrupolo ho consultato anche la prima pagina di questo thread, constatando che ci sono già menzionati numerosi altri store online di videogiochi. Se qualcuno ne ha già parlato, non vedo perché non potrei farlo io...
Dalla prima pagina:
- E' vietato nominare\linkare\fare riferimenti a qualunque shop non sia presente nella lista in alto. Se si pensa che altri shop abbiano il diritto di essere aggiunti bisogna prima segnalarlo a un moderatore per avere l'ok.
Il sito da te nominato non figura, e vorrei ben vedere essendo uno di quei siti definiti di "mercato grigio".
Non mi risulta questi siti siano stati nominati, perlomeno non in questa sede, e quando è successo in genere l'autore del post è stato sanzionato per averlo fatto (se non è successo deve essere sfuggito a tutti, ma ho qualche dubbio)
Altair[ITA]
20-05-2020, 16:32
innanzitutto calma, e sì, perdonami, ma questa che hai fatto è una polemica.
Parlo del mio e soltanto mio post: ti ho suggerito di editare il post perché, per quanto magari molte persone trovino riscontri positivi in quel sito web:
_ è un rivenditore di chiavi, non è detto che gli introiti vadano direttamente al publisher del videogioco acquistato. praticamente un'acquisizione illecita.
_ le chiavi potrebbero provenire da fonti non consentite
_ last but not least, se non c'è nella prima pagina di questo thread (e non c'è quel sito là), non si può nominare. Penso (penso!) per non farlo apparire nelle ricerche google, qui. oppure boh, non lo so. in ogni caso non lo nominiamo e bòn.
[[[specifico che i primi 2 punti elencati sopra sono generici di Ogni sito web di rivenditore di chiavi, non quello, o un altro]]]
Lollauser
20-05-2020, 16:32
Saggia decisione ;)
In ogni caso puoi messaggiare privatamente l'admin per chiedere a lui, e in caso farlo aggiungere in prima pagina
frankdan
20-05-2020, 16:43
Ok ok, ho provveduto ad editare il post, l'importante è non ricevere sanzioni dagli admin :) Speravo di fare cosa gradita un po' a tutti quelli che leggono, ma va bene lo stesso così :)
Quanto al fatto delle key, secondo me avere degli store che le vendono può essere considerato qualcosa di perfettamente legale, dal momento che i grossi publisher (Steam e Origin ad esempio) prevedono loro stessi, all'interno del proprio client, la possibilità di riscattare giochi inserendo la key corrispondente, segno che sono aperti (e non in guerra) anche con i rivenditori "esterni"...
Arkhan74
20-05-2020, 16:48
1 euro per Get Even glielo butterei ma ricordo vagamente di averlo in qualche altro client... e pure regalato
Ricordavo male, in realtà l'avevo preso per regalarlo su Steamgift... ah la senilità!
Per 1 euro non è affatto male. Ha dei difetti ma anche qualche bella idea. Me lo sono giocato tutto senza problemi, ho giocato molto ma molto di peggio.
Punteggio 1:1 :D
Probabilmente gli darò una chance
Darius_84
20-05-2020, 17:00
Ok ok, ho provveduto ad editare il post, l'importante è non ricevere sanzioni dagli admin :) Speravo di fare cosa gradita un po' a tutti quelli che leggono, ma va bene lo stesso così :)
Quanto al fatto delle key, secondo me avere degli store che le vendono può essere considerato qualcosa di perfettamente legale, dal momento che i grossi publisher (Steam e Origin ad esempio) prevedono loro stessi, all'interno del proprio client, la possibilità di riscattare giochi inserendo la key corrispondente, segno che sono aperti (e non in guerra) anche con i rivenditori "esterni"...
Si e no.
Ci sono siti che sono considerati rivenditori autorizzati (qualche esempio: Humble Bundle, Fanatical, Greenman Gaming) che al momento dell'acquisto ti rilasciano una key che poi andrai ad inserire nel client in questione (steam, origin, uplay, etc).
Poi ci sono i siti considerati "di mercato grigio" che in genere sono aggregatori di venditori privati che rivendono delle key prese da fonti che non derivano da partnership coi publisher ufficiali.
Senza che ti faccio l'elenco di questi siti (anche perché come scritto prima è vietato nominarli) in genere trovi come indizio che rientrano in questa categoria uno o più di questi dettagli:
- al momento dell'acquisto ti permette di scegliere da più venditori (che spesse volte hanno anche prezzi che differiscono l'uno dall'altro)
- al momento del pagamento mettono una sovrattassa se si usa paypal
- tra le loro offerte ci sono anche degli steamgift
Tra le problematiche principali che sono state rilevate su questi siti figurano le seguenti:
- è capitato che le chiavi rivendute fossero originarie da acquisti con carte di credito rubate (e conseguente rimozione dall'account del titolo dall'ignaro acquirente)
- le chiavi sono prese da altre nazioni, col cambio favorevole (ie: argentina) e poi rivendute avvalendosi della convenienza et della valuta et della differenza di prezzo regionale
- le chiavi sono prese in massa da altri siti nel momento di una qualche offerta speciale (giveaway, supersconto, bundle, altro) e poi rivendute ad un prezzo più alto per generare profitto
Mi paiono un mucchio di buoni motivi per non citarli in questa sede :asd:
Altair[ITA]
20-05-2020, 17:23
argomento spinoso, che a volte è davvero tanto "intricato" per noi semplici giocatori, che "tanto vale" ignorare e andare "avanti...
Fermo restando che era chiarissimo tu volessi soltanto farci un favore, e ti ringrazio (a tal proposito, posso consigliarti di consultare https://isthereanydeal.com/ , un bel sito web che tiene traccia di tutti i giochi e i loro sconti attuali e storici. a titolo di esempio, grazie a questo sito so che adesso dying light è scontato del 70% su voidu), purtroppo i problemi dei siti "grigi" sono vari, come elencati da darius.
davvero, era chiaro dall'inizio tu volessi soltanto darci una dritta. ben venga!
stefano76
20-05-2020, 17:53
Si e no.
Ci sono siti che sono considerati rivenditori autorizzati (qualche esempio: Humble Bundle, Fanatical, Greenman Gaming) che al momento dell'acquisto ti rilasciano una key che poi andrai ad inserire nel client in questione (steam, origin, uplay, etc).
Poi ci sono i siti considerati "di mercato grigio" che in genere sono aggregatori di venditori privati che rivendono delle key prese da fonti che non derivano da partnership coi publisher ufficiali.
Senza che ti faccio l'elenco di questi siti (anche perché come scritto prima è vietato nominarli) in genere trovi come indizio che rientrano in questa categoria uno o più di questi dettagli:
- al momento dell'acquisto ti permette di scegliere da più venditori (che spesse volte hanno anche prezzi che differiscono l'uno dall'altro)
- al momento del pagamento mettono una sovrattassa se si usa paypal
- tra le loro offerte ci sono anche degli steamgift
Tra le problematiche principali che sono state rilevate su questi siti figurano le seguenti:
- è capitato che le chiavi rivendute fossero originarie da acquisti con carte di credito rubate (e conseguente rimozione dall'account del titolo dall'ignaro acquirente)
- le chiavi sono prese da altre nazioni, col cambio favorevole (ie: argentina) e poi rivendute avvalendosi della convenienza et della valuta et della differenza di prezzo regionale
- le chiavi sono prese in massa da altri siti nel momento di una qualche offerta speciale (giveaway, supersconto, bundle, altro) e poi rivendute ad un prezzo più alto per generare profitto
Mi paiono un mucchio di buoni motivi per non citarli in questa sede :asd:
Tutto vero, ma sono siti legali, è bene specificarlo e chiarirlo... Che non siano ben accetti su questo forum ci sta, ma allo stato attuale comprare su questi siti è comunque assolutamente legale (almeno così mi risulta).
fraussantin
20-05-2020, 18:24
Tutto vero, ma sono siti legali, è bene specificarlo e chiarirlo... Che non siano ben accetti su questo forum ci sta, ma allo stato attuale comprare su questi siti è comunque assolutamente legale (almeno così mi risulta).Non sono legali assolutamente , almeno in Italia , anzi in Europa.
Meglio non parlarne qui .
Humble Namco Bandai bundle 4
TIER 1:*Pay $1 or more to get:
PAC-MAN 256
ENSLAVED™: Odyssey to the West Premium Edition
Get Even
TIER 2:*Beat the average price to also receive:
.hack//G.U. Last Recode
Katamari Damacy REROLL
RAD
TIER 3:*Pay €14 or more to get two more great games by NAMCO:
TEKKEN 7
Tales of Berseria
TIER 4:*Pay €23 or more to get the top tier of games, including all the games in the first three tiers plus*The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan
Ho realizzato solo ora quanto chiedono per i vari tier :muro:
Non so se ne era già parlato o qualcuno l'aveva già notato.
Per quanto riguarda la Trilogy di Mafia uscita ieri, se avete in libreria Mafia II, possedete anche la nuova versione.
Immagino valga anche per Mafia III (che però non ho).
In più viene considerato parte del bundle quindi al primo sconto utile verrebbe decurtato quello che già si ha.
Phoenix Fire
20-05-2020, 20:40
Tutto vero, ma sono siti legali, è bene specificarlo e chiarirlo... Che non siano ben accetti su questo forum ci sta, ma allo stato attuale comprare su questi siti è comunque assolutamente legale (almeno così mi risulta).
chi ha detto che sono legali? Se non comprano direttamente dal publisher, non sono autorizzati a rivendere, punto
Diz-Buster
20-05-2020, 21:16
chi ha detto che sono legali? Se non comprano direttamente dal publisher, non sono autorizzati a rivendere, punto
Guarda che c'è una sentenza della corte europea del 2012 che stabilisce che:
“Il diritto esclusivo di distribuzione di una copia di un programma per computer coperta da tale licenza si esaurisce con la prima vendita”
I publishers hanno già venduto e già hanno guadagnato.
Il punto è capire se i rivenditori ne sono entrati in possesso legalmente.
Ma questo è valido per qualsiasi cosa tu compri.
Non mi sembra proprio il caso di andare a fare gli Sherlock Holmes, perchè non abbiamo elementi.
Se un sito vende chiavi, non sta a me capire se è legale o meno se la cosa è fatta in chiaro con ricevuta PayPal.
Poi se HWUPG stabilisce delle regole e si frequenta questo forum rispettiamo le regole e stop.
The_Silver
20-05-2020, 22:49
“Il diritto esclusivo di distribuzione di una copia di un programma per computer coperta da tale licenza si esaurisce con la prima vendita”
Non mi sembra proprio il caso di andare a fare gli Sherlock Holmes, perchè non abbiamo elementi.
Se un sito vende chiavi, non sta a me capire se è legale o meno se la cosa è fatta in chiaro con ricevuta PayPal.
Poi se HWUPG stabilisce delle regole e si frequenta questo forum rispettiamo le regole e stop.
Quoto, non si possono nominare quegli store qui, ma non significa certo che siano illegali, significa solo che qui preferiscono andare sul sicuro.
stefano76
20-05-2020, 22:53
Non voglio entrare più di tanto nel merito, ma non penso proprio che acquistare su quei siti sia illegale, fino a prova contraria svolgono tutto alla luce del sole, hanno canali su Facebook, nessuno li ha mai chiusi, nè gli store nè i canali. Saranno capitati sicuramente casi poco chiari, ma non penso sia la regola, altrimenti molti avrebbero già chiuso, mentre alcuni di loro esistono da anni e anni. Quindi un conto è sostenere che si preferisce acquistare sugli store ufficiali (legittimo) un conto è dire che acquistare lì sia illegale. Detto ciò qui non se ne parla e per me va benissimo così.
fraussantin
20-05-2020, 23:03
Il diritto esclusivo di distribuzione di una copia di un programma per computer coperta da tale licenza si esaurisce con la prima vendita
Poi se HWUPG stabilisce delle regole e si frequenta questo forum rispettiamo le regole e stop.Al di là delle restrizioni che non ci sono perchè i produttori non vogliono mettercele perchè guadagnano bene con il grey, gli store grigi non possono lavorare in Europa nelle condizioni in cui lavorano.
Evadono praticamente tutto quello che si può evadere, e non rispettano nessuna legge di tutela al consumatore.
Solo leciti solo se localizzati fuori eu in paesi dove possono fare come vogliono . E in quel caso è il cliente che importa è si assume i rischi ( se ci sono)
Balfour76
21-05-2020, 09:19
Per quanto riguarda la Trilogy di Mafia uscita ieri, se avete in libreria Mafia II, possedete anche la nuova versione.
In più viene considerato parte del bundle quindi al primo sconto utile verrebbe decurtato quello che già si ha.
Confermo, vale anche per Mafia III. :cool:
Fantasma diablo 2
21-05-2020, 10:23
Non voglio entrare più di tanto nel merito, ma non penso proprio che acquistare su quei siti sia illegale, fino a prova contraria svolgono tutto alla luce del sole, hanno canali su Facebook, nessuno li ha mai chiusi, nè gli store nè i canali. Saranno capitati sicuramente casi poco chiari, ma non penso sia la regola, altrimenti molti avrebbero già chiuso, mentre alcuni di loro esistono da anni e anni. Quindi un conto è sostenere che si preferisce acquistare sugli store ufficiali (legittimo) un conto è dire che acquistare lì sia illegale. Detto ciò qui non se ne parla e per me va benissimo così.
Perché di per se il vendere key non è illegale (infatti nessuno ha mai insinuato questo), ma sono di fatto di provenienza non chiara, quindi potenzialmente potrebbero essere ottenute anche per vie non molto lecite. Sono in una zona grigia non ben definita, per cui chi vuole essere sicuro di comprare qualcosa di lecito al 100% semplicemente non compra da lì.
Lollauser
21-05-2020, 10:53
Perché di per se il vendere key non è illegale (infatti nessuno ha mai insinuato questo), ma sono di fatto di provenienza non chiara, quindi potenzialmente potrebbero essere ottenute anche per vie non molto lecite. Sono in una zona grigia non ben definita, per cui chi vuole essere sicuro di comprare qualcosa di lecito al 100% semplicemente non compra da lì.
Ecco questa mi pare la migliore sintesi ;)
Qui si è deciso di non citarli, seguiamo il regolamento e bona li.
~Blissard~
21-05-2020, 11:33
Pare che Mafia remake sarà esclusiva temporale Steam
devAngnew
21-05-2020, 12:54
Pare che Mafia remake sarà esclusiva temporale Steam
Cmq ora conviene la trilogia costa meno :oink:
djmatrix619
21-05-2020, 13:41
Mi raccomando non dire il prezzo che qua ci scappano i morti. :asd:
~Blissard~
21-05-2020, 14:01
Se hai già i primi due capitoli in realtà viene solo qualche centesimo in meno :(
Io sono convinto che il remake del primo Mafia sarà una porcheria piena zeppa di bug e problemi prestazionali.
Spero di sbagliarmi.
Altair[ITA]
21-05-2020, 14:40
Io sono convinto che il remake del primo Mafia sarà una porcheria piena zeppa di bug e problemi prestazionali.
Spero di sbagliarmi.
sempre meglio del primo mafia, ancora eccellente, ma con i movimenti del personaggio invecchiati piuttosto male.
Gran gioco, il primo, ma ottimizzato da cani. E sì, per certi aspetti grezzo anche al tempo.
The_Silver
21-05-2020, 15:22
mamma mia che odio quando venivi colpito e partiva l'animazione che praticamente ti toglieva il controllo al personaggio per svariati secondi durante i quali eri alla mercè dei nemici :asd: però che gran gioco che era, una esperienza memorabile il primo Mafia, giochi così non li fanno più.
Fantasma diablo 2
21-05-2020, 15:58
mamma mia che odio quando venivi colpito e partiva l'animazione che praticamente ti toglieva il controllo al personaggio per svariati secondi durante i quali eri alla mercè dei nemici :asd: però che gran gioco che era, una esperienza memorabile il primo Mafia, giochi così non li fanno più.
Vero...cosa mi hai fatto ricordare :eek: ...gli veniva tipo un attacco epilettico. Ricordo la missione nel parcheggio multipiano veramente ostica...
The_Silver
21-05-2020, 16:06
Vero...cosa mi hai fatto ricordare :eek: ...gli veniva tipo un attacco epilettico. Ricordo la missione nel parcheggio multipiano veramente ostica...
pensa che io da ingenuo non sapevo che nella missione finale potevi passare dall'armaiolo a fare scorta di armi prima di raggiungere la casa, e così l'ho completata con solo con la pistola base e una manciata di proiettili contro tutti quei nemici armati di thompson, immagina quindi la sofferenza considerando appunto che alla minima ferita era gameover... ah che bei ricordi :asd:
TigerTank
21-05-2020, 16:18
Su Epic sbloccato nuovo gioco gratuito: Sid Meier's Civilization VI
Diz-Buster
21-05-2020, 16:36
Su Epic sbloccato nuovo gioco gratuito: Sid Meier's Civilization VI
Vabbè ma come fannno??? :eek: :eek: Quà si che varrebbe la pena chiederselo...altro che mercato grigio :D :D :D :)
fraussantin
21-05-2020, 16:46
Vabbè ma come fannno??? :eek: :eek: Quà si che varrebbe la pena chiederselo...altro che mercato grigio :D :D :D :)
https://i.postimg.cc/VvDH8r6J/screenshot-207.jpg
e poi ti ringraziano anche :asd:
razor820
21-05-2020, 16:59
E oltre alla email di ringraziamenti ne arriveranno altre di spam :D
Ma io dico da tutta questa beneficienza settimanale cosa ne traggono? A parte avere migliaia o milioni di account con solamente giochi regalati... :D
fraussantin
21-05-2020, 17:29
E oltre alla email di ringraziamenti ne arriveranno altre di spam :D
Ma io dico da tutta questa beneficienza settimanale cosa ne traggono? A parte avere migliaia o milioni di account con solamente giochi regalati... :DSono i classici obbiettivi aziendali di crescita
Arrivare a tot utenti registrati. Tot utenti attivi servono giochi belli per questo.
Tot utenti con carte registrate e che hanno effettuato un pagamento , da lì i buoni sconto senza logica.
Per far vedere a chi comanda che stanno screscendo anche rimettendoci un sacco di soldi.
Poi dovranno tirare le somme e le cose cambiaranno è inevitabile.
Diz-Buster
21-05-2020, 17:41
Sono i classici obbiettivi aziendali di crescita
Arrivare a tot utenti registrati. Tot utenti attivi servono giochi belli per questo.
Tot utenti con carte registrate e che hanno effettuato un pagamento , da lì i buoni sconto senza logica.
Per far vedere a chi comanda che stanno screscendo anche rimettendoci un sacco di soldi.
Poi dovranno tirare le somme e le cose cambiaranno è inevitabile.
Ho visto che la platinum edition è in sconto in giro a 35 euro. Qui vendono l'upgrade a 35 cosicchè alla fine questo regalo vale circa 7 euro. Anche perchè CIV 6 liscio è parecchio castrato.
Non credo che siano c@gli@ni è una precisa scelta di marketing. Evidentemente qualcosa paga perchè altrimenti avrebbero stoppato da un pezzo.
fraussantin
21-05-2020, 17:46
Ho visto che la platinum edition è in sconto in giro a 35 euro. Qui vendono l'upgrade a 35 cosicchè alla fine questo regalo vale circa 7 euro. Anche perchè CIV 6 liscio è parecchio castrato.
Non credo che siano c@gli@ni è una precisa scelta di marketing. Evidentemente qualcosa paga perchè altrimenti avrebbero stoppato da un pezzo.Ma questo è ovvio che c'è un doppio fine, un po' come quando questi giochi li mettono nei montly.
Però un bel po' gli è costato di sicuro.
Considera però che chi voleva civ6 e chi lo sa apprezzare in pieno prob se lo è già preso. Come sempre poi.
Ho l'impressione che questi gift Epic stiano togliendo roba proprio a humble.
Speriamo di no.
devAngnew
21-05-2020, 17:56
Mi raccomando non dire il prezzo che qua ci scappano i morti. :asd:
È per questo che non l'ho menzionato :asd: :sofico:
TigerTank
21-05-2020, 21:04
Non credo che siano c@gli@ni è una precisa scelta di marketing. Evidentemente qualcosa paga perchè altrimenti avrebbero stoppato da un pezzo.
Sì, infatti. Presumo sia per spingere poi i contenuti extra a pagamento.
Che su Fanatical ora sono scontati al 50-55%(e il gioco base al 74%) ma sono per la versione Steam :asd:
Ma questo è ovvio che c'è un doppio fine, un po' come quando questi giochi li mettono nei montly.
Però un bel po' gli è costato di sicuro.
Considera però che chi voleva civ6 e chi lo sa apprezzare in pieno prob se lo è già preso. Come sempre poi.
Ho l'impressione che questi gift Epic stiano togliendo roba proprio a humble.
Speriamo di no.
ultimamente humble monthly e epic gift usano la stessa tecnica: inserire giochi che hanno un sacco di contenuti aggiuntivi a parte così da invogliarti ad acquistare nel loro store per avere il gioco "completo"
Cromwell
22-05-2020, 12:33
ultimamente humble monthly e epic gift usano la stessa tecnica: inserire giochi che hanno un sacco di contenuti aggiuntivi a parte così da invogliarti ad acquistare nel loro store per avere il gioco "completo"
A me fanno proprio l'effetto contrario; cioè quello di rinunciare all'acquisto anche del semplice gioco base nonostante magari mi interessi. Si vede che non gli interessano i miei 5€ per il gioco completo completissimo :stordita:
A me fanno proprio l'effetto contrario; cioè quello di rinunciare all'acquisto anche del semplice gioco base nonostante magari mi interessi. Si vede che non gli interessano i miei 5 per il gioco completo completissimo :stordita:Esatto, io infatti sono mesi che metto in pausa il monthly, quelli su Epic li riscatto giusto perché sono gratis ma poi non credo di giocarli 😀
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma solo io mi ritrovo mafia, mafia II, mafia II (classic), mafia II Definitivo e Mafia III Definitivo.
Balfour76
22-05-2020, 15:03
Ma solo io mi ritrovo mafia, mafia II, mafia II (classic), mafia II Definitivo e Mafia III Definitivo.
Ne ho 4: Mafia, Mafia II (Classic), Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition.
edit: non ho comprato la trilogy.
Vincenzo77
22-05-2020, 15:04
sì, anche perché di mafia 2 ne hai messi 3!! :D :D
Il primo non ha ricevuto cambiamenti, se avevi il secondo te lo ritrovi come mafia 2 classic, e al contempo ti hanno aggiunto mafia 2 definitive edition, se avevi il 3 è stato convertito in mafia 3 definitive edition.
Ne ho 4: Mafia, Mafia II (Classic), Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition.
edit: non ho comprato la trilogy.
sì, anche perché di mafia 2 ne hai messi 3!! :D :D
Il primo non ha ricevuto cambiamenti, se avevi il secondo te lo ritrovi come mafia 2 classic, e al contempo ti hanno aggiunto mafia 2 definitive edition, se avevi il 3 è stato convertito in mafia 3 definitive edition.
Quello che non capisco è mafia II e mafia II classic. Differenze? Ma per me si sono sbagliati.
@ vincenzo77: volevo acquistare solo mafia definitive edition ma costava di meno la trilogia.
Roland74Fun
23-05-2020, 08:22
Preso SLEEPING DOGS Definitive Edition comprensivo di tutti i DLC. A 2,99 euro su Steam.
Ormai la moda è xdefinitive edition".
alethebest90
23-05-2020, 08:44
Preso SLEEPING DOGS Definitive Edition comprensivo di tutti i DLC. A 2,99 euro su Steam.
Ormai la moda è xdefinitive edition".
no questo è gia da 3/4 anni, adesso sta prendendo la moda di definitive edition che non è definitive e mancano ancora altre cose :asd:
29Leonardo
23-05-2020, 11:03
no questo è gia da 3/4 anni, adesso sta prendendo la moda di definitive edition che non è definitive e mancano ancora altre cose :asd:
E' solo un modo per farti pagare di piu' un gioco con la scusa dei dlc inclusi di cui magari non te ne frega nulla impedendoti di risparmiare acquistando il solo gioco base, il paradosso è che spesso e volentieri queste nuove edizioni introducono nuovi bug o mancanze rispetto le precedenti.
Nel caso di sleeping dogs essendo poi un gioco che ho sviscerato all'inverosimile quella edizione dovevano chiamarla Definitive Worse ma almeno è piazzata a un prezzo basso rispetto mafia 2.
alethebest90
23-05-2020, 11:45
E' solo un modo per farti pagare di piu' un gioco con la scusa dei dlc inclusi di cui magari non te ne frega nulla impedendoti di risparmiare acquistando il solo gioco base, il paradosso è che spesso e volentieri queste nuove edizioni introducono nuovi bug o mancanze rispetto le precedenti.
Nel caso di sleeping dogs essendo poi un gioco che ho sviscerato all'inverosimile quella edizione dovevano chiamarla Definitive Worse ma almeno è piazzata a un prezzo basso rispetto mafia 2.
magari, poi prendi bioware che ti mette i finali come dlc e interi pezzi di trama...
poi il paradosso di hitman 2 che ci vuole una laurea per capire che versione prendere per avere tutto
Fantasma diablo 2
23-05-2020, 17:05
Sì anche io ho la "classic" in libreria, giocato anni fa. E' un modo per lucrare sui dlc anche su chi ha comprato il gioco anni e anni prima, poco dopo il lancio, potenzialmente attirato dalla grafica migliorata.
Infatti mi rifiuto di acquistarlo, anche perché da quel che mi ricordo non aveva un chissà che grado di rigiocabilità e l'open word era "posticcio", GTA San Andreas aveva una mappa più grande.
Ma poi, tra l'altro, la versione normale con una buona Sweetfx è comunque migliore graficamente della Definitive.
https://i.postimg.cc/hGpC4hsn/Screen-Shot-3089.png (https://postimg.cc/2qLd2kg9)upload gambar online (https://postimages.org/)
Roland74Fun
23-05-2020, 19:44
magari, poi prendi bioware che ti mette i finali come dlc e interi pezzi di trama...
poi il paradosso di hitman 2 che ci vuole una laurea per capire che versione prendere per avere tuttoIl peggio che ho visto è stato dead or alive last round che era uno stillicidio di DLC di costumi sempre più succinti.
Non so quanti ne siano usciti ma alla fine c'era da spendere un capitale.
Altair[ITA]
23-05-2020, 20:53
sempre più succinti.
benissimo
https://i.postimg.cc/hGpC4hsn/Screen-Shot-3089.png (https://postimg.cc/2qLd2kg9)upload gambar online (https://postimages.org/)
fammi capire se uno compra i primi tre la remaster del primo è gratuita?
io ho il 2 e mi hanno fatto scaricare la remaster, se comprassi il primo e il terzo posso riscattare il remaster del primo? :fagiano:
djmatrix619
23-05-2020, 21:38
;46797758']fammi capire se uno compra i primi tre la remaster del primo è gratuita?
Ma da cosa l'hai dedotto? :asd: Penso l'abbia semplicemente comprato. :asd:
;46797758']io ho il 2 e mi hanno fatto scaricare la remaster, se comprassi il primo e il terzo posso riscattare il remaster del primo? :fagiano:
Certo che no! :D
:asd:
Su epic c'è scritto che se compri i remater dgli ultimi due hai il remaster del primo gratis. Su steam mi son ritrovato il remaster possedendo la versione liscia di mafia 2 e avviandolo c'è un avviso, che dice... "completa la collezione" e sarai uno dei primi ad avere mafia bla bla.. :fagiano:
Siamo nel topic del risparmio... Mi sono illuso. :rolleyes: Forse :fagiano:
;46797758']fammi capire se uno compra i primi tre la remaster del primo è gratuita?
io ho il 2 e mi hanno fatto scaricare la remaster, se comprassi il primo e il terzo posso riscattare il remaster del primo? :fagiano:
la Mafia Trilogy (https://store.steampowered.com/sub/464953/) è composta dalle tre versioni definitive
forse (ma potrei benissimo aver capito male io) acquistandola si viene 'omaggiati' degli originali dei primi due
quello che è certo è che il 2 ed il 3 sono stati 'upgradati' alle versioni definitive se si era già in possesso dei giochi in precedenza: per il 2 l'originale è diventato 'classic' e si è aggiunta la remaster, mentre al 3 son stati semplicemente integrati tutti i dlc
per quanto riguarda il primo mafia, anche avendo già l'originale non si riceve il remake se non comprandolo
perché jaja abbia 3 versioni di mafia2 in libreria.... beh, quello..... boh :boh:
si, al massimo prendendo il 3 mi permetteranno di scaricare la versione remasterizzata, che non è male avendo i dlc inclusi, anche nel 2 è così, infatti mi sto giocando i DLC che mi ero perso, ma il 3 mi ha ampliamente fatto cagar... quindi salto allegramente ed attendo le prime recensioni del remake del primo, visto che ho molti dubbi, visti gli sviluppatori. Nel caso lo compro riscattando il buono epic store da 10 euro. :bimbo:
A proposito di remaster che fioccano, ho letto che é uscita anche quella di saints row 3, al momento esclusiva epic su pc.
Su steam dovrebbe terminare l'embargo nel 2021, si sa già se attueranno una strategia simile a quella di Mafia 2 o 3 per cui i possessori del titolo originale riceveranno gratis la remaster o sarà necessario riacquistarlo?
A proposito di remaster che fioccano, ho letto che é uscita anche quella di saints row 3, al momento esclusiva epic su pc.
Su steam dovrebbe terminare l'embargo nel 2021, si sa già se attueranno una strategia simile a quella di Mafia 2 o 3 per cui i possessori del titolo originale riceveranno gratis la remaster o sarà necessario riacquistarlo?
No > https://twitter.com/SaintsRow/status/1263471164673884160?s=20
Altair[ITA]
24-05-2020, 16:12
No > https://twitter.com/SaintsRow/status/1263471164673884160?s=20
la risposta di harapalb mi ha fatto sedere a terra :asd:
c'è da dire che , e non mi vergogno a dirlo, ho trovato estremamente additivi saints row 3, 4, e anche gat evil [anche se non ce l'ho fatta a grindare per gli achievements, stavo perdendo la testa]
ammetto che ricomprerò la remaster (ma non più di 5€)
Sapete quando finisce l'imbargo di epic su Control? :)
Fine agosto.
TigerTank
25-05-2020, 09:22
Cavoli io vorrei tanto una bella remastered della trilogia dei Dead Space.
~Blissard~
25-05-2020, 11:06
Ovunque lo prendi resta sempre Epic Games Publishing
https://www.epicgames.com/store/it/news/epic-games-publishing-announcement
djmatrix619
25-05-2020, 11:16
https://www.epicgames.com/store/it/news/epic-games-publishing-announcement
Un po' come dire:
D: Di che colore é lo sfondo di HWU?
R: Epic Games!
~Blissard~
25-05-2020, 11:37
Un po' come dire:
D: Di che colore é lo sfondo di HWU?
R: Epic Games!
Se fanno 50/50 dei ricavi anche loro sì esatto
djmatrix619
25-05-2020, 11:58
Se fanno 50/50 dei ricavi anche loro sì esatto
Ehm.. :stordita: Okay, lo scherzo precedente chiaramente non é arrivato a segno. :asd:
L'utente jaja36 aveva chiesto un'altra cosa completamente diversa, non c'entra il publisher. Aveva giá risposto ulukaii comunque.
fraussantin
25-05-2020, 12:01
https://www.epicgames.com/store/it/news/epic-games-publishing-announcementMa servirà il client Epic ?
A chi vanno i soldi onestamente non mi frega un tubo .. son fatti loro
Ma servirà il client Epic ?
No, perché dovrebbe? EGS mica fa da DRM.
fraussantin
25-05-2020, 12:14
No, perché dovrebbe? EGS mica fa da DRM.L'importante è questo .
djmatrix619
25-05-2020, 12:19
No, perché dovrebbe? EGS mica fa da DRM.
Ah beh guarda, solo quello mancava. Poi avevamo fatto il pieno! :asd:
~Blissard~
25-05-2020, 13:26
Ehm.. :stordita: Okay, lo scherzo precedente chiaramente non é arrivato a segno. :asd:
L'utente jaja36 aveva chiesto un'altra cosa completamente diversa, non c'entra il publisher. Aveva giá risposto ulukaii comunque.
Sarà l'humor inglese che non capisco, sorry.
Ma servirà il client Epic ?
Avevo letto la parola Embargo e ho frainteso, personalmente a chi vanno i soldi dovrebbe avere un valore anche quando si sceglie di comprare da uno anziché dall'altro ;)
djmatrix619
25-05-2020, 13:32
Sarà l'humor inglese che non capisco, sorry.
HumoUr inglese? Ma sono italiano!! :asd: Va beh. :rotfl:
Lollauser
25-05-2020, 13:45
giornataccia il lunedi eh :nono: :asd:
TigerTank
25-05-2020, 13:48
Su Twitch Prime hanno aggiunto The Last Tinker: City of Colors riscattabile gratis.
djmatrix619
25-05-2020, 13:49
Su Twitch Prime hanno aggiunto The Last Tinker: City of Colors riscattabile gratis.
Thank you!
ultimate trip
25-05-2020, 14:35
è da domani che su twitch ci sono i giochi snk?
~Blissard~
25-05-2020, 14:52
HumoUr inglese? Ma sono italiano!! :asd: Va beh. :rotfl:
Mi sembrava vivessi là da anni ma magari mi sbaglio, era una battuta comunque :rolleyes:
djmatrix619
25-05-2020, 15:09
è da domani che su twitch ci sono i giochi snk?
Yes!
ultimate trip
25-05-2020, 15:57
Yes!
thanks
ultimate trip
26-05-2020, 14:59
Yes!
solitamente li mettono la sera su twitch? non li vedo ancora
djmatrix619
26-05-2020, 15:12
Non ne ho idea, non ho fretta di solito di riscattare giochi. :) Credo di si?
Windtears
26-05-2020, 17:20
adesso sono riscattabili. :)
doctor who ?
26-05-2020, 20:43
https://twitter.com/Andrew_Dick60/status/1265330791292129280
No man's sky presto sul pass microsoft per pc :D
fraussantin
26-05-2020, 20:44
https://twitter.com/Andrew_Dick60/status/1265330791292129280
No man's sky presto sul pass microsoft per pc :DMicrosoft sta usando il pass per accaparrarsi clienti PC e poi vendergli la Xbox..
È geniale cmq.
djmatrix619
26-05-2020, 21:17
HUMBLE BUNDLE incentrato su CITIES SKYLINES.
Bel bundle, sicuramente conveniente ma.... anche qui é solo parte del puzzle, con una strategia economica ben precisa di Paradox.. :asd:
https://i.imgur.com/MQRXbow.png
https://i.imgur.com/XaULokj.png
https://i.imgur.com/VLm8Iwh.png
https://i.imgur.com/7q0hYRd.png (https://www.humblebundle.com/games/cities-skylines)
cristiankim
27-05-2020, 00:57
HUMBLE BUNDLE incentrato su CITIES SKYLINES.
Bel bundle, sicuramente conveniente ma.... anche qui é solo parte del puzzle, con una strategia economica ben precisa di Paradox.. :asd:
https://i.imgur.com/MQRXbow.png
https://i.imgur.com/XaULokj.png
https://i.imgur.com/VLm8Iwh.png
https://i.imgur.com/7q0hYRd.png (https://www.humblebundle.com/games/cities-skylines)Merita?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
~Blissard~
27-05-2020, 06:37
Merita?
E' un gran bel gioco, è pieno di DLC ma in questo bundle ci sono alcuni tra i più interessanti a un prezzo conveniente.
djmatrix619
27-05-2020, 09:04
Merita?
Come gioco, o come bundle?
Come gioco, sicuramente, anche se non é un capolavoro.
Come bundle, pure, direi.
Nota soltanto che nel bundle non ci sono "AFTER DARK" (il dlc piú apprezzato del gioco) e "SUNSET HARBOUR" (di cui forse puoi fare anche a meno :asd:).
Se lo acquisti, e prenderai "After Dark" solo quando scontato ai saldi, direi che ne vale la pena.
O ancora, se proprio vuoi fare una bella mossa, e non sei sicuro ti piaccia o meno il genere, compra solo il primo tier da 1$, e ti provi il gioco base con calma. Ha sicuramente quasi tutto quello che ti serve per divertirti, grazie agli aggiornamenti gratuiti di Paradox.
cristiankim
27-05-2020, 09:41
Ci stavo facendo un pensierino, quando mi sono ricordato del family sharing. Ora un mio amico ha comprato il pc nuovo (assemblato dal sottoscritto ❤️), e si è dato alla pazza gioia con gli acquisti comprando sekiro, alien, hellblade, ds3 e altra roba interessante. Ne ho approfittato, certo c'è il limite di non potere giocare contemporaneamente, però rimane sempre un gran bel compromesso. Volevo giocare a control ma aspetto che esca per steam.
Ma l'italiano continua a non esserci in Cities Skylines?
Merita?
Dipende ciò che cerchi.
Se cerchi un gestionale con un (minimo) livello di sfida direi assolutamente NO... se cerchi un sandbox su cui costruire tipo Lego è carino...
~Blissard~
28-05-2020, 06:40
A me pare che ci fosse ma è un pò che non gioco
C'è una traduzione amatoriale.
Qui https://www.citiesskylinesitalia.com/index.php
Ma anche su BOPItalia non so se sono gli stessi o due traduzioni differenti.
razor820
28-05-2020, 09:23
Se è paradox..... Puoi star sicuro che non c’è e non ci sarà L italiano..
Comunque come gioco a me non mi attira completamente, lo provai tempo fa, una pessima imitazione della vecchia gloria sim city
Su GOG, ci sono saldi estivi, i prezzi non sono pari ai migliori saldi di steam per i giochi che tengo d'occhio, ma è sbarcato Prey (2017) su gog, anche in versione deluxe a 12€ (contro gli 8 che raggiunse su steam, al capodanno cinese se non erro)
PS su steam ha ancora denuvo, perché non si decidono a toglierlo che lì costa meno?
PS su steam ha ancora denuvo, perché non si decidono a toglierlo?
Per il momento sì, anche se vista la release su GOG hanno iniziato a chiedere sui profili social di Bethesda/Arkane se hanno intenzione di patchare anche la versione su Steam o meno.
C'è da aspettare una risposta...
djmatrix619
28-05-2020, 20:52
Giocatelo Prey, mamma mia che giocone.. mi é piaciuto tantissimo. :)
Giocatelo Prey, mamma mia che giocone.. mi é piaciuto tantissimo. :)
Eh ma giocatelo Prey giocone, giocatelo alien isolation bellissimo, poi c'è Gta5 gratis.. quale inizio?!:muro:
TigerTank
28-05-2020, 21:15
Borderlands The Handsome Collection gratis su Epic.
Per il momento sì, anche se vista la release su GOG hanno iniziato a chiedere sui profili social di Bethesda/Arkane se hanno intenzione di patchare anche la versione su Steam o meno.
C'è da aspettare una risposta...
Speriamo, tanto oramai quello che ha venduto ha venduto e se lo metti su gog non ha senso lasciare Denuvo su steam.
Eh ma giocatelo Prey giocone, giocatelo alien isolation bellissimo, poi c'è Gta5 gratis.. quale inizio?!:muro:
Io ho giocato la demo di prey e mi è piaciuta tanto, anche alien hanno detto che merita, GTA è il solito GTA che quasi nessuno termina. Alien dovrebbe essere il più breve, se ti piace l'atmosfera parti da quello e lascia GTA per utlimo.
29Leonardo
29-05-2020, 09:12
Se non vuoi sbatti gta5, gli altri due me li vedo pesantini come atmosfera e gameplay.
fraussantin
29-05-2020, 09:22
Speriamo, tanto oramai quello che ha venduto ha venduto e se lo metti su gog non ha senso lasciare Denuvo su steam.
Io ho giocato la demo di prey e mi è piaciuta tanto, anche alien hanno detto che merita, GTA è il solito GTA che quasi nessuno termina. Alien dovrebbe essere il più breve, se ti piace l'atmosfera parti da quello e lascia GTA per utlimo.
e aggiungo che se non conoscete veramente bene l'inglese e dialetti americani non è assolutamente godibile.
Ce lo si "gode" ugualmente anche senza badare ai testi
Pure l'online è divertente e spensierato: per cazzeggiare va bene
Lo dico senza apprezzare tanto il format
djmatrix619
29-05-2020, 09:33
Ma dai se GTA é difficilmente comprensibile, allora é meglio che non si avvicini nemmeno a RDR2.. :asd:
fraussantin
29-05-2020, 10:00
Ma dai se GTA é difficilmente comprensibile, allora é meglio che non si avvicini nemmeno a RDR2.. :asd:
in rdr 2 non ho avuto grossi problemi a leggere i sub.
mettere il pilota automatico al cavallo è stato una genialata! :asd:
in gta 5 mi registravo le sessioni per poi riguardarle leggendo i sub , poi mi sono rotto le OO e l'ho abbandonato
29Leonardo
29-05-2020, 11:18
Tra le innumerevoli buone ragioni per abbandonare un GTA mi sa che sei l'unico ad averlo abbandonato per i dialoghi.:fagiano:
fraussantin
29-05-2020, 11:39
Tra le innumerevoli buone ragioni per abbandonare un GTA mi sa che sei l'unico ad averlo abbandonato per i dialoghi.:fagiano:Va beh , si somma alla trama ridicola , all'umorismo di pessimo gusto , alle lunghe e odiose sessioni di guida , el gunplay nulla di ché.
Peró se é il gioco piú desiderato al mondo dopo fortnite un motivo ci sarà..
Edit per esempio anche in mafia 2( ma anche in mafia 1) gunplay e sessioni di guida fanno defecare , ma la trama aiutata dal doppiaggio con accento siciliano tira su il gioco e te lo fa apprezzare.
Se fosse stato in slang con sub che corrono veloci forse non lo avrei apprezzato.
djmatrix619
29-05-2020, 12:44
Vero, verissimo.
Ma hai dimenticato che i gusti degli altri su HWU non contano. :asd:
marco_iol
29-05-2020, 12:57
Partirei da Prey. Alien Isolation non mi prendeva (e sono appassionato di tutto ciò che riguarda Alien), mentre GTA5 è gigantesco
Va beh , si somma alla trama ridicola , all'umorismo di pessimo gusto , alle lunghe e odiose sessioni di guida , el gunplay nulla di ché.
Edit per esempio anche in mafia 2( ma anche in mafia 1) gunplay e sessioni di guida fanno defecare , ma la trama aiutata dal doppiaggio con accento siciliano tira su il gioco e te lo fa apprezzare.
Se fosse stato in slang con sub che corrono veloci forse non lo avrei apprezzato.
quoto, se le componenti trama-doppiaggio sono ben fatte, riesco a chiudere un'occhio sugli altri difetti se non enormi: "che m!nch!@ ti ha fatto il semaforo!" quando passavi col rosso è indimenticabile, pure i commenti alla vicina pettegola.
ok deciderò a breve :fagiano:
29Leonardo
29-05-2020, 16:16
Va beh , si somma alla trama ridicola , all'umorismo di pessimo gusto , alle lunghe e odiose sessioni di guida , el gunplay nulla di ché.
Ah ecco vedi mi sembrava strano lo avessi abbandonato esclusivamente per il doppiaggio :D
Quel motivo non lo conosco nemmeno io, nel caso non si fosse capito dal mio precedente post :stordita:
TigerTank
31-05-2020, 17:39
Su Twitch Prime "Max: The Curse of Brotherhood" riscattabile gratis.
fraussantin
02-06-2020, 13:42
Se volete qualche doppione c'ê un altro humble build your ALREADY own bundle.
https://www.indiegamebundles.com/humble-505-games-build-your-own-bundle/
djmatrix619
02-06-2020, 23:00
Ho notato che é stato aggiunto il DLC "After Dark" al bundle di Cities Skylines su Humble Bundle, adesso é da prendere senza riserva a chi era interessato. ;)
https://www.humblebundle.com/games/cities-skylines
Prey deluxe su gog a 12 neuri, è da prendere se garba il genere, o meglio aspettare un prezzo migliore?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
TigerTank
03-06-2020, 19:03
Nuovi giochi da riscattare gratis su Twitch Prime.
http://i.imgur.com/gTJMpe3l.jpg (https://imgur.com/gTJMpe3)
djmatrix619
03-06-2020, 19:24
Prey deluxe su gog a 12 neuri, è da prendere se garba il genere, o meglio aspettare un prezzo migliore?
Mi sembra di averlo preso su Steam a quasi la metá. :asd: (-80%), é da prendere, ma non a quel prezzo (ma non che non li meriti!).
Mi sembra di averlo preso su Steam a quasi la metá. :asd: (-80%), é da prendere, ma non a quel prezzo (ma non che non li meriti!).
Mi sa ti riferisci al gioco base, questo contiene anche il dlc (che onestamente non so come sia...il gioco base però era caruccio)
c'era la goty a 8€ su steam durante il capodanno cinese, eri interessato come me e credo che lo comprasti allora, io no perché ha denuvo(si spera non per molto visto che ora è su gog), piuttosto pare che potrebbe arrivare una versione VR di Prey (https://multiplayer.it/notizie/prey-vr-playstation-compare-listino-retailer-inglese.html)
AlexAlex
03-06-2020, 21:13
Prey mi sembra sia già giocabile in VR, non so se forse con il DLC. Quella versione è per PlayStation
djmatrix619
03-06-2020, 23:06
Mi sa ti riferisci al gioco base, questo contiene anche il dlc (che onestamente non so come sia...il gioco base però era caruccio)
c'era la goty a 8€ su steam durante il capodanno cinese, eri interessato come me e credo che lo comprasti allora, io no perché ha denuvo(si spera non per molto visto che ora è su gog), piuttosto pare che potrebbe arrivare una versione VR di Prey (https://multiplayer.it/notizie/prey-vr-playstation-compare-listino-retailer-inglese.html)
Come ha detto bubba, preso agli ultimi saldi. Io l'ho pagato 6£, quindi praticamente quasi la metá. Comunque 8 meglio di 12. ;)
djmatrix619
03-06-2020, 23:07
Prey mi sembra sia già giocabile in VR, non so se forse con il DLC. Quella versione è per PlayStation
Confermo, il DLC incluso nella deluxe é giocabile in VR.
a proposito. Ma i giochi riscattati nei mesi precedenti, vengono rimossi dopo un certo periodo? o c'è una lista completa che mi sfugge?
Edit
Dal programma si vedono tutti i giochi riscattati.
ok ma io parlavo del gioco base e non è stato ancora confermato ufficialmente.
Su fanatical ci sono dei bundle, c'è il build-your-own-lockdown-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-lockdown-bundle) che parte da 1.09€ per 1 gioco con tropico 3 o Enemy front e altro.
TigerTank
04-06-2020, 09:08
Nel pomeriggio dovrebbe sbloccarsi anche il nuovo "giocone" free di Epic.
Nel pomeriggio dovrebbe sbloccarsi anche il nuovo "giocone" free di Epic.
Che non so se cambi la grafica dall'uno all'altro ma vedendo questa mi è balenato in mente Vaporeum
Vincenzo77
04-06-2020, 10:53
Che non so se cambi la grafica dall'uno all'altro ma vedendo questa mi è balenato in mente Vaporeum
il gioco sarà ARK: Survival Evolved, come si sa da 3 settimane, quando uscì il leak che preannunciava dopo GTA V, Civilization VI, borderlands the handsome collection e appunto ARK come gioco finale.
devAngnew
04-06-2020, 12:40
SU fanatical c'è l'ultimo tombraider in offerta: LastTombRaiderDefinitiveEdition (https://www.fanatical.com/en/game/shadow-of-the-tomb-raider-definitive-edition) :D :)
Cromwell
04-06-2020, 16:07
il gioco sarà ARK: Survival Evolved, come si sa da 3 settimane, quando uscì il leak che preannunciava dopo GTA V, Civilization VI, borderlands the handsome collection e appunto ARK come gioco finale.
Quasi...
Magari sarà per la prossima settimana...
...o magari il prossimo sarà Salt and Sanctuary...
:stordita:
Altair[ITA]
04-06-2020, 16:23
Quasi...
o magari una barca :oink:
Phoenix Fire
04-06-2020, 16:24
Quasi...
il leak ci ne aveva presi 2/3, uno pensava anche al terzo :D
;46818146']o magari una barca :oink:
momento, momento, momento......
TigerTank
04-06-2020, 17:37
Overcoocked....che era già stato messo come Free visto che ce l'ho già in libreria... :stordita:
infatti!
Abbiamo troppo, abbiamo tutto! :D
infatti!
è da più di 1 anno che ci viziano, dei doppioni non ce ne facciamo niente :D
TigerTank
04-06-2020, 20:47
infatti!
è da più di 1 anno che ci viziano, dei doppioni non ce ne facciamo niente :D
Vero! Più che altro è un pò assurdo che sia un doppione uno di questi presunti "gioconi" con tanto di attesa in pompa magna :D
marco_iol
04-06-2020, 21:44
Forsaken era nella lista dei desideri di steam - ho la versione originale del 98 su CD: troppe partite giocate a suo tempo su P166 e 3DFX! :D
Altair[ITA]
04-06-2020, 22:26
Forsaken era nella lista dei desideri di steam - ho la versione originale del 98 su CD: troppe partite giocate a suo tempo su P166 e 3DFX! :D
idem su ps1 e n64 :D top!
Altair[ITA]
04-06-2020, 22:49
https://www.indiegala.com/crackerjack
Piccolo girettino di sconti Capcom.
Ah, su Steam
Resident Evil 3 al minimo storico, dopo due mesi esatti dall'uscita: 40€ invece che 60€
razor820
05-06-2020, 09:21
Re3 dopo L hype iniziale, per ora cercherò di aspettare che il prezzo cali..
Da quanto ho capito non è esattamente come il 2 ma molto più arcade
Fantasma diablo 2
05-06-2020, 13:25
;46818819']https://www.indiegala.com/crackerjack
Piccolo girettino di sconti Capcom.
Ah, su Steam
Resident Evil 3 al minimo storico, dopo due mesi esatti dall'uscita: 40€ invece che 60€
Anche RE7, al -67% mi pare minimo storico.
Peccato non abbia resistito e l'ho acquistato al giro di sconti precedente, dopo una vita che non andava sotto al -50%.
Altair[ITA]
05-06-2020, 15:47
Peccato non abbia resistito e l'ho acquistato al giro di sconti precedente, dopo una vita che non andava sotto al -50%.
Spero ti sia piaciuto :)
Per me Re7 è geniale.
razor820
05-06-2020, 16:24
Tra L altro quello che mi è piaciuto di più e che mi ha fatto stare sempre in ansia
Mc®.Turbo-Line
05-06-2020, 16:30
Lo vedo al 55% di sconto. Parli di Indiegala store?
Edit... su Steam :D
TigerTank
05-06-2020, 16:41
Io ho appena preso Doom Eternal su Gamebillet a 31,59€(prezzo terribile qui dentro ma nuovo minimo storico). Il primo mi è piaciuto tantissimo per cui volevo giocare anche questo e dopo aver letto che hanno rimosso Denuvo, non ho resistito :D
;46819942']Spero ti sia piaciuto :)
Per me Re7 è geniale.
+1!
alexbilly
05-06-2020, 17:25
;46819942']Spero ti sia piaciuto :)
Per me Re7 è geniale.
qualcuno lo ha provato tramite steam link in remoto? Ho visto che nella pagina degli ultimi resident evil manca la voce remote play su tv, ma mi sembra strano...
Cromwell
05-06-2020, 18:09
Io ho appena preso Doom Eternal su Gamebillet a 31,59€(prezzo terribile qui dentro ma nuovo minimo storico). Il primo mi è piaciuto tantissimo per cui volevo giocare anche questo e dopo aver letto che hanno rimosso Denuvo, non ho resistito :D
https://media.giphy.com/media/1Bd7DmRvbhV5UPkoDw/giphy.gif
Altair[ITA]
05-06-2020, 18:57
AHAHAHAH
29Leonardo
05-06-2020, 19:17
ho avuto la stessa reazione quando ho visto che re7 completo costava 20€ :asd:
alexbilly
05-06-2020, 19:51
ho avuto la stessa reazione quando ho visto che re7 completo costava 20€ :asd:Stavo pensando di prenderlo liscio... Ma quindi il season pass è consigliato? 20 euro passo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
05-06-2020, 19:52
Stavo pensando di prenderlo liscio... Ma quindi il season pass è consigliato? 20 euro passo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
season pass di resident evil 7 consigliato :)
fraussantin
05-06-2020, 20:25
;46820369']season pass di resident evil 7 consigliato :)Non sono un appassionato del genere, ma ogni tanto qualcosina di horror mi piace giocarla .. , ma é molto difficile e frustrante come altri Resident evil ?
(Piú Che altro con il discorso save)
TigerTank
05-06-2020, 20:26
Ahahahahah :sofico:
E poi vuoi mettere queste (https://twitch.amazon.com/prime/loot/doometernal?ref_=SM_DE01_P2_CRWN) bellissime skin(mi son perso la prima...) che regala Twitch Prime? :D
Comunque se interessa su Twitch Prime hanno aggiunto "Dream Daddy Dadrector's cut" da riscattare gratis :asd:
Non sono un appassionato del genere, ma ogni tanto qualcosina di horror mi piace giocarla .. , ma é molto difficile e frustrante come altri Resident evil ?
No, magari fai fatica nelle prime ore ma poi fila liscio
fraussantin
05-06-2020, 20:37
No, magari fai fatica nelle prime ore ma poi fila liscioOk vedo qualche gameplay poi valuto . Grazie!
29Leonardo
05-06-2020, 20:42
Non sono un appassionato del genere, ma ogni tanto qualcosina di horror mi piace giocarla .. , ma é molto difficile e frustrante come altri Resident evil ?
E' tipo outlast, non ha il gameplay canon di un RE.
devAngnew
06-06-2020, 11:29
Ok vedo qualche gameplay poi valuto . Grazie!
C'è una demo (https://store.steampowered.com/app/530620/Resident_Evil_7__Biohazard_7_Teaser_Beginning_Hour/) se vuoi farti un'idea più precisa. :D
fraussantin
06-06-2020, 11:58
C'è una demo (https://store.steampowered.com/app/530620/Resident_Evil_7__Biohazard_7_Teaser_Beginning_Hour/) se vuoi farti un'idea più precisa. :DGrazie , la provo
djmatrix619
06-06-2020, 16:15
Qualcuno sa perché il gioco "Theme Park World" non é su GOG ?
alexbilly
08-06-2020, 10:30
Ma nier automata raggiunge il minimo di 19 euri... ancora tutti sti soldi? :(
Darius_84
08-06-2020, 10:31
Ma nier automata raggiunge il minimo di 19 euri... ancora tutti sti soldi? :(
Per un gioco poi che non ha mai ricevuto patch dagli sviluppatori, ricordiamolo :banned:
Magari l'anno fatto uscire solo nel momento in cui si sono resi conto di aver ultimato il lavoro e lo consideravano esente da difetti...
fraussantin
08-06-2020, 11:34
Magari l'anno fatto uscire solo nel momento in cui si sono resi conto di aver ultimato il lavoro e lo consideravano esente da difetti...
:asd:Seee .. serve una patch amatoriale e nonostante tutto l'uso della GPU è anomalo.
Però è bello
C'è The Uncertain: Last Quiet Day gratis su steam (fino a domani mi sembra)
Fantasma diablo 2
08-06-2020, 17:38
Preso, grazie. Era in wishlist da una vita, ma ero restio per il fatto che inizialmente nel titolo ci fosse inclusa la dicitura "episode 1", rimossa dopo la valanga di lamentele degli utenti. Ma ovviamente essendo gratis non posso esimermi dal provarlo...:D
Grazie per la segnalazione ;)
Quanto dura?
Comunque appena fatto mio.
P.S. ormai comincio ad avere più giochi in libreria (più una decina nella lista dei desideri) che tempo a disposizione :muro:
Una volta riscattato il gioco rimane per sempre in libreria. C'è tempo fino a domani sera ore 19:00 per prenderlo
Fantasma diablo 2
08-06-2020, 18:01
Grazie per la segnalazione ;)
Quanto dura?
Comunque appena fatto mio.
P.S. ormai comincio ad avere più giochi in libreria (più una decina nella lista dei desideri) che tempo a disposizione :muro:
Se intendi il gioco, dovrebbe durare sulle tre ore circa.
Windtears
08-06-2020, 20:23
cosmic star heroine (degli stessi autori di ctulhu save the world) a 1,5€ su steam. :)
https://store.steampowered.com/app/256460/
Se intendi il gioco, dovrebbe durare sulle tre ore circa.
Sì, mi riferivo alla durata del gioco.
Cavoli, 3 ORE :eek:
Non penso di aver mai installato un gioco che durasse così poco ... allora forse riesco anche a giocarci :asd:
Fantasma diablo 2
09-06-2020, 11:08
Sì, mi riferivo alla durata del gioco.
Cavoli, 3 ORE :eek:
Non penso di aver mai installato un gioco che durasse così poco ... allora forse riesco anche a giocarci :asd:
Ne ho giocati di più brevi. Per me la longevità è relativa, ci sono giochi che trasmettono molto anche in un paio d'ore (es. What remains of Edith Finch).
Per la cronaca, ci sto giocando (a The Uncertain intendo). Lo trovo ingiocabile con M+K, visuale tipo punta e clicca e mi metti un "WASD" per i movimenti? :mbe: Bah, meglio continuare con il pad della XboxOne...
JuanCarlos
09-06-2020, 18:56
Non so se è stato già segnalato, ma sono iniziati i saldi anche su Origin, fino al 18 Giugno. Niente di trascendentale, ma come al solito EA non si smentisce mai:
Il pacchetto con tutti i DLC di Mass Effect 3 in sconto da 29,99€ a 11,99€. Io però ne ho già 2... vado a controllare e non è possibile acquistarli singolarmente. O meglio, è possibile dalla scheda del gioco, ma se si vuole acquistarli singolarmente bisogna pagare con i Bioware Points. :asd: :asd: :asd:
Io ormai non ho più parole :asd:
Darkless
09-06-2020, 19:53
Non so se è stato già segnalato, ma sono iniziati i saldi anche su Origin, fino al 18 Giugno. Niente di trascendentale, ma come al solito EA non si smentisce mai:
Il pacchetto con tutti i DLC di Mass Effect 3 in sconto da 29,99€ a 11,99€. Io però ne ho già 2... vado a controllare e non è possibile acquistarli singolarmente. O meglio, è possibile dalla scheda del gioco, ma se si vuole acquistarli singolarmente bisogna pagare con i Bioware Points. :asd: :asd: :asd:
Io ormai non ho più parole :asd:
Ma de che ti lamenti. Rispetto a quando c'erano i bioware points (fra l'altro me ne erano rimasti un centinaio sull'account) è na manna :asd:
Ad ogni modo oramai si aspetta solo l'annuncio ufficiale della remastered quindi eviterei a prescindere.
Bruce Deluxe
09-06-2020, 20:11
Ma de che ti lamenti. Rispetto a quando c'erano i bioware points (fra l'altro me ne erano rimasti un centinaio sull'account) è na manna :asd:
Ad ogni modo oramai si aspetta solo l'annuncio ufficiale della remastered quindi eviterei a prescindere.
Conoscendoli son capaci di vendere i dlc separatamente :asd:
Darkless
09-06-2020, 20:41
Conoscendoli son capaci di vendere i dlc separatamente :asd:
Facile, ma sono la versione remastered :asd:
TigerTank
11-06-2020, 18:10
Nuovi giochi Free su Epic:
http://i.imgur.com/RojXUrQl.jpg (https://imgur.com/RojXUrQ)
~Blissard~
11-06-2020, 18:24
E al prossimo giro The escapist 2, spettacolo!
Fantasma diablo 2
11-06-2020, 20:46
Nuovi giochi Free su Epic:
http://i.imgur.com/RojXUrQl.jpg (https://imgur.com/RojXUrQ)
Ark sono quasi 46GB da scaricare...:eek:
Li puoi tranquillamente tenere liberi per altro 😂
online c'è la key in preorder di ff7remake per pc a meno di 15 euri cosa mi sono perso? dovrebbe uscire entro l'anno lol
Fantasma diablo 2
12-06-2020, 07:54
Li puoi tranquillamente tenere liberi per altro 😂
:asd: Quelli sono i GB da scaricare pare...Su disco ne occupa quasi 100...
online c'è la key in preorder di ff7remake per pc a meno di 15 euri cosa mi sono perso? dovrebbe uscire entro l'anno lol
Release Date: 31st December 2020
ma sono i 15 neuri che :eek:
comunque kiss-ene... ho preso la ps4 per giocarmelo su ps4... quindi pago il pizzo dei 60 neuri :asd:
Release Date: 31st December 2020
ma sono i 15 neuri che :eek:
comunque kiss-ene... ho preso la ps4 per giocarmelo su ps4... quindi pago il pizzo dei 60 neuri :asd:
ahahahah onesto :asd::asd:
Cromwell
23-06-2020, 19:56
Caspita! 11 giorni senza neanche un post.
O le offerte latitano, o avete troppa roba da giocare, o state aspettando tutti trepidamente (e inutilmente :stordita:) i saldi Steam.
Comunque ultimo bundle di Humble:
Humble Nacon Publisher Bundle
Tier 1 da 1€:
Outcast - Second Contact
2Dark
Aarklash: Legacy
Tier 2:
Of Orcs and Men
Styx: Master of Shadows
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Tennis World Tour
V-Rally 4
Tier 3 da 13€:
FIA European Truck Racing Championship
FIA ETRC - Indianapolis Motor Speedway
Pro Cycling Manager 2019
The Fisherman - Fishing Planet
Caspita! 11 giorni senza neanche un post.
O le offerte latitano, o avete troppa roba da giocare, o state aspettando tutti trepidamente (e inutilmente :stordita:) i saldi Steam.
Comunque ultimo bundle di Humble:
Humble Nacon Publisher Bundle
...
Tier 2:
Of Orcs and Men
Styx: Master of Shadows
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Tennis World Tour
V-Rally 4
...
lo stavo guardando ora, il secondo tier a poco più di 3€ non è male, ma ho troppa roba in arretrato e mi interesserebbero solo il primi 2.
Darkless
23-06-2020, 20:07
Tier 1 spettacolare per 1$
Tier 1 spettacolare per 1$
in realtà i primi 2 del tier 1 li avevano pure regalati 1 anno fa o giù di lì, 2Dark su indiegala e l'altro, Outcast - Second Contact, mi sembra su humble.
in realtà i primi 2 del tier 1 li avevano pure regalati 1 anno fa o giù di lì, 2Dark su indiegala e l'altro, Outcast - Second Contact, mi sembra su humble.
Sì, Humble regalò Outcast Second Contact...tra l'altro regalarono una versione "strana": un drm-free rippato da non si è ben capito dove. Non era la stessa versione drm-free in vendita su GOG e aveva tutta l'aria di essere un semplice zip preso da un'installazione a caso, con tutta una serie di curiosi problemi suoi di cui ai tempi se n'era parlato anche nel thread in firma.
Va a capire dove l'avevano presa, probabilmente se la saran fatta girare da BigBen (publisher) perché i devs (Appeal) all'epoca non segnalarono la regalia su nessuno dei loro profili, cosa curiosa perché in genere postavano ogni cosa riguardasse il titolo.
Anyway, nel bundle c'è una chiave Steam, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta sta volta.
PS: curioso che l'immagine del bundle mostri come copertina Outcast 1.1 (che è l'originale riadattato per sistemi moderni) e non Second Contact (che è il vero e proprio remake/remastered).
Darkless
23-06-2020, 21:03
Indiegala non regala chiavi Steam però.
Indiegala non regala chiavi Steam però.
No infatti, era la cartellina del gioco e drm-free, ma sempre gratis era :D .
29Leonardo
24-06-2020, 08:36
Per chi non ha mai giocato outcast meglio il second contact o la 1.1?
Tutta fuffa per accumulatori di fuffa
Io il tier 2 a 3,55 l'ho preso. Praticamente è un regalo, dai. 8 giochi.
Tra l'altro quasi tutti con cartine, che ok valgono poco, ma almeno i 55 centesimi li si recuperano. :D
Per chi non ha mai giocato outcast meglio il second contact o la 1.1?
In termini di contenuti e storia sono identici, ciò che cambia è sul piano tecnico.
Outcast 1.1 è l'originale adattato per funzionare su sistemi moderni, ma rimane sempre basato su voxel.
Second Contact è il medesimo gioco, ma su engine Unity, nessun particolare svecchiamento nelle dinamiche (con alcune piccole differenze che ho indicato nel thread in firma) quindi anche il gameplay è lo stesso.
A differenza dell'originale (che fu un titolo con grosso budget e publisher alle spalle) Second Contact è stato realizzato con budget ridotto, a seguito della campagna KS fallita, ed è stato distribuito solo dopo aver trovato un accordo, altrimenti forse non sarebbe nemmeno uscito. Rimane quindi grezzo sotto alcuni aspetti come nelle animazioni (che sono state riprese dal mocap fatto per il titolo originale), ma comunque godibile.
Per una vecchia guardia la risposta (imho) è Outcast 1.1, più che altro per capite cosa nel 99 furono in grado di realizzare, nella sua incarnazione moderna perde necessariamente quella magia, ma per uno che non ha mai approcciato il titolo può andar bene anche Second Contact.
Va comunque detto che hanno fatto un lavoro ottimo per ricreare le ambientazioni 1:1 in Unity. Sotto quell'aspetto è stato fatto davvero un ottimo lavoro che lascia del tutto inalterata la sensazione di visitare quei luoghi in una versione estetica più moderna.
JuanCarlos
24-06-2020, 10:52
Io il tier 2 a 3,55 l'ho preso. Praticamente è un regalo, dai. 8 giochi.
Tra l'altro quasi tutti con cartine, che ok valgono poco, ma almeno i 55 centesimi li si recuperano. :D
Preso anch'io il secondo tier, avevo iniziato Outcast su PS4 ma col pad mi trovai malissimo, vediamo adesso con mouse e tastiera. Il resto è decisamente conveniente per quel prezzo, un paio di titoli sono interessanti... gli altri li regalerò :asd:
Altair[ITA]
24-06-2020, 20:00
sonic generations completo a 1 euro
Darkless
24-06-2020, 20:00
;46851140']sonic generations completo a 1 euro
Si ma dove ?
Si ma dove ?
Steam
https://store.steampowered.com/app/71340/Sonic_Generations_Collection/
Phoenix Fire
24-06-2020, 20:04
Si ma dove ?
Steam
https://store.steampowered.com/app/71340/Sonic_Generations_Collection/
Darkless
24-06-2020, 21:34
Si ma allora citate l'intero bundle Sonic in offerta a soli 80,26€
Altair[ITA]
24-06-2020, 22:22
Mica siamo ricchi come te.
Mc®.Turbo-Line
24-06-2020, 22:44
Su Fanatical c'è Build Your Down LockDown Bundle 2
1€ = 1 gioco
3.19€ = 5 giochi
5.29€ = 10 giochi
si puo' scegliere tra 24 titoli
io personalmente ho preso:
Rise of Insanity
Moto Racer 4
Lucius III
Detention
Days of War: Definitive Edition
E per chi non ce l' ha , consiglio Pathologic Classic HD
Cromwell
25-06-2020, 11:14
Su Fanatical c'è Build Your Down LockDown Bundle 2
1€ = 1 gioco
3.19€ = 5 giochi
5.29€ = 10 giochi
si puo' scegliere tra 24 titoli
io personalmente ho preso:
Rise of Insanity
Moto Racer 4
Lucius III
Detention
Days of War: Definitive Edition
E per chi non ce l' ha , consiglio Pathologic Classic HD
Ero partito solo per Lucius III, poi ho aggiunto, Eagle Island, Mable & The Wood e Double Cross. Adesso me ne manca un 5° per raggiungere il secondo tier ma non c'è veramente più nient'altro di mio interesse :fagiano:
~Blissard~
25-06-2020, 11:54
Non conoscevo quel Days of War pare un erede di days of defeat ma di giocatori attivi neanche l'ombra purtroppo :(
Warning_original
25-06-2020, 15:32
Ero partito solo per Lucius III, poi ho aggiunto, Eagle Island, Mable & The Wood e Double Cross. Adesso me ne manca un 5° per raggiungere il secondo tier ma non c'è veramente più nient'altro di mio interesse :fagiano:
Mable & The Wood lo hanno regalato qualche settimana fa su Gog, magari lo hai già lì
TigerTank
25-06-2020, 17:28
Su Epic AER Memories of Old e Stranger Things 3: The Game, riscattabili free.
Prossima settimana Conan Exiles e HUE.
Insert coin
25-06-2020, 18:14
Dirt Rally 2.0 a 7.87 euro spesa tutta coperta dalle cartine è da prendere?
Ciuffolotti
25-06-2020, 18:15
Mmmm, ho visto che ci sono i saldi e ho trovato questo che pare interessante
https://store.steampowered.com/bundle/14169/Divinity_Original_Sin__The_Source_Saga/
Costa poco più del secondo capitolo e ti danno anche il primo e visto che a me mancano entrambi, quasi quasi...
Sbaglio o non ci sono dlc o altre menate per questi 2 giochi?
djmatrix619
25-06-2020, 18:15
Ma te pare.. :rolleyes:
https://i.imgur.com/8PYZ2aA.png
Darkless
25-06-2020, 18:38
E' rimasta l'unica certezza oltre le tasse e la morte.
fraussantin
25-06-2020, 18:45
Mi trovate un articolo da 2 cent che compro Jedi fallen?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/639ff3586936791b9a2b36598cec06b3.jpg
Edit
Vale anche per il credito steam .. ho fatto un tentativo..
Mi manca solo di trovare una fesseria da comprare
Se fosse ripetibile chiedo il rimborso per cyb 2077 e lo ricompro :D
salt & sanctuary a 4.49 su steam
https://store.steampowered.com/app/283640/Salt_and_Sanctuary/
fraussantin
25-06-2020, 20:22
salt & sanctuary a 4.49 su steam
https://store.steampowered.com/app/283640/Salt_and_Sanctuary/
stavolta esce nel montly sicuro :asd:
JuanCarlos
25-06-2020, 20:32
Outer Wilds mi attira parecchio... qualcuno lo ha provato?
stavolta esce nel montly sicuro :asd:
volevo prenderlo per switch a dire il vero
vabè lo prendo su pc coi soldi delle cartine
se capitasse in qualche bundle, lo regalerò
IlCavaliereOscuro
25-06-2020, 20:36
Cos'è questa roba dei punti STEAM?
Come si ottengono le cartine di questi saldi?
Cos'è questa roba dei punti STEAM?
Come si ottengono le cartine di questi saldi?
eh me lo son chiesto pure io, mi son ritrovato con 2390 punti, e con 500 ho preso una cornice per l'avatar... giusto per
sta roba estetica degli anni 2000 non fa per me
devAngnew
25-06-2020, 21:07
https://i.imgur.com/8PYZ2aA.png
Piuttosto chissa se hanno risolto lo stuttering su steam :rolleyes: è uscita una patch.
fraussantin
25-06-2020, 21:19
Piuttosto chissa se hanno risolto lo stuttering su steam :rolleyes: è uscita una patch.
sembra di si , cmq per lo stuttering bastava levare grafica avanzata. tanto bello non è lo stesso , ma almeno non satura la ram con texture impossibili
Mi trovate un articolo da 2 cent che compro Jedi fallen?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/639ff3586936791b9a2b36598cec06b3.jpg
Edit
Vale anche per il credito steam .. ho fatto un tentativo..
Mi manca solo di trovare una fesseria da comprare
Se fosse ripetibile chiedo il rimborso per cyb 2077 e lo ricompro :D
Ma è per tutti o esce a caso la promozione?
Windtears
25-06-2020, 21:31
Ma è per tutti o esce a caso la promozione?
per tutti.
Comunque la concorrenza un pochino si sente: mai visti 5€ di sconto regalati così a chiunque.
In ogni caso è valido solo per il primo acquisto.
FrancoBit
26-06-2020, 08:44
Outer Wilds mi attira parecchio... qualcuno lo ha provato?
Io l'ho preso tempo fa su Epic, perchè avevo letto pareri entusiasti. Purtroppo a me fa kkre pesantemente. Non sono riuscito a entrare nel mood di tutti i commenti positivi che ho letto. Non saprei neanche dirti un motivo preciso, forse il fatto che finchè non fai un po' di "cicli" non riesci a capire il gioco.. E io a metà del secondo mi sono rotto i maroni
alexbilly
26-06-2020, 08:58
E' rimasta l'unica certezza oltre le tasse e la morte.
tecnicamente, fa parte delle tasse.
Windtears
26-06-2020, 17:16
annunciati i giochi con twitch prime per il prossimo mese (lo scrivo qua così evitate di comprarli coi saldi):
Turok 2: Seeds of Evil
Dear Esther
GRIP: Combat Racing
KUNAI
Dark Devotion
djmatrix619
26-06-2020, 17:51
Comunque la concorrenza un pochino si sente: mai visti 5€ di sconto regalati così a chiunque.
In ogni caso è valido solo per il primo acquisto.
Non é la prima volta che offrono uno sconto del genere, per dire il vero. Mi sembra sia la terza o quarta volta ai saldi.
Vincenzo77
26-06-2020, 18:02
Non é la prima volta che offrono uno sconto del genere, per dire il vero. Mi sembra sia la terza o quarta volta ai saldi.
È la seconda volta, la prima se non sbaglio fu a dicembre 2018.
djmatrix619
26-06-2020, 18:06
Avrei giurato piú volte.. okay.
fraussantin
26-06-2020, 18:15
Avrei giurato piú volte.. okay.Non hai propriamente torto , solo che le altre volte erano vincolati dal pagamento con soldi veri.
Stavolta , come la prima del 2018 accetta anche credito guadagnato con market
razor820
26-06-2020, 18:17
La terza o la quarta... due volte consecutive regalarono il buono da 4,5 euro sia a Natale che al capodanno cinese
djmatrix619
26-06-2020, 18:18
Non hai propriamente torto , solo che le altre volte erano vincolati dal pagamento con soldi veri.
Stavolta , come la prima del 2018 accetta anche credito guadagnato con market
Ah ecco, non ero impazzito del tutto! :D
In effetti molto piú comodo se si puó pagare col wallet! Sto letteralmente vendendo quanto basta per gli acquisti che ho da fare.. mettici anche i 5euro, e puff.. tutto di guadagnato senza spendere 1 cent...
TOP! :cool: :D
avevo segnalato salt & sanctuary a 4.49
non lo comprate
fa incazz**** :mad: :mad: :mad:
Darkless
27-06-2020, 13:06
avevo segnalato salt & sanctuary a 4.49
non lo comprate
fa incazz**** :mad: :mad: :mad:
E perchè mai
E perchè maiNon mi basta il fegato, ne devo comprare un altro
fraussantin
27-06-2020, 13:48
Non mi basta il fegato, ne devo comprare un altro
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando TapatalkCmq superate le prime fasi diventa più facile .
Molto peggio hollow knight dove mi sono arreso..
Cmq superate le prime fasi diventa più facile .
Molto peggio hollow knight dove mi sono arreso..
anch'io hollow knight lasciato a metà... l'avevo iniziato, poi è uscito half life alyx e l'ho ripreso dopo un mese e non mi ricordavo più nulla :doh: :stordita:
Darkless
27-06-2020, 14:48
Non mi basta il fegato, ne devo comprare un altro
Ah in quel senso ? Ma guarda che è un gioco facilissimo. E' solo un po' rognoso all'inizio ma poi è tutto in discesa.
Ti svelo un segreto: se fai un pesonaggio che mena con lo spadone è praticamente come giocare col cheat mode.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.