PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

doctor who ?
28-07-2019, 17:00
Che proprio quello è il problema...prima non c'erano i soldi per comprare di tutto e di piu', ora manca il tempo :asd:

Mi sento attaccato personalmente :cry:

La parte positiva è che spendo meno visto che evito quasi completamente i "uh questo tier 2 pare interessante"

Di contro però mando più facilmente a cagare i giochi: se qualcosa è carina ma troppo ripetitiva\tirata per le lunghe tendo a mollarla. Ad esempio bioshock 2 lo giocai spammando salvataggi rapidi visto che crashava a rullo, oggi anche se è un ottimo gioco non lo so se lo tollererei

29Leonardo
28-07-2019, 17:18
Io saranno almeno 4 anni dove avrò comprato si e no 4 giochi in croce (a non piu di 5€) per il resto ne avrò raccattati dozzine su dozzine tra epic,hb,uplay etc tra i vari offre la ditta/giveaway/etc che ne hanno da giocare 10 generazioni di nerd dopo la mia...senza considerare la caterva di arretrati mai avviati ma comprati duranti i bei tempi dei saldi che furono (ormai eoni fa) su steam.. :asd:

dado1979
29-07-2019, 08:52
Siamo vecchi... anche io mi limito oramai a pochi giochi sicuri ogni anno.
Non ho più tempo/voglia di stare troppo sul pc come un tempo.

razor820
29-07-2019, 09:04
Ma giochi di corse non troppo simulativi non ne esistono più?
Cercavo un multiplayer alla nfs possibilmente scontato.
Ma ormai gli unici giochi nel reparto corse sono sempre quei 3 F1, Dirt e Pc

djmatrix619
29-07-2019, 10:23
Ma ormai gli unici giochi nel reparto corse sono sempre quei 3 F1, Dirt e Pc

C'é GRID.. che é un piú che decente gioco arcade di guida, con multiplayer. Attualmente credo sia il migliore su Steam.

Poi c'é anche FORZA HORIZON su Microsoft Store.

razor820
29-07-2019, 10:33
C'é GRID.. che é un piú che decente gioco arcade di guida, con multiplayer. Attualmente credo sia il migliore su Steam.

Poi c'é anche FORZA HORIZON su Microsoft Store.

Tra L altro deve uscire una versione nuova a breve se non erro.
I forza li avevo provati qualche settimana con Xbox game pass ma non mi hanno mai preso del tutto. Anche perché grazie al Windows store ti passa la voglia

DarkMage74
29-07-2019, 14:51
Ma ormai gli unici giochi nel reparto corse sono sempre quei 3 F1, Dirt e PcForza Horizon 4 a 1 euro con il game pass, mi ci sto divertendo parecchio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

doctor who ?
29-07-2019, 14:56
Mi è arrivato un coupon per dying light al 75%, la goty verrebbe 12,5€

Immagino si avvicina il bundle :asd:

Anche se non penso di giocarlo per ora, se non c'è nel prossimo monthly mi sa che lo prendo

Tra l'altro il primo coupon che non fa cagare a pressione in 8 anni

djmatrix619
29-07-2019, 15:21
Mi è arrivato un coupon per dying light al 75%, la goty verrebbe 12,5€

Immagino si avvicina il bundle :asd:

Anche se non penso di giocarlo per ora, se non c'è nel prossimo monthly mi sa che lo prendo

Tra l'altro il primo coupon che non fa cagare a pressione in 8 anni

Dying Light é sempre scontato "almeno" al 75% (se non di piú), quindi il coupon é un po' fine a se stesso. :D

Comunque l'espansione THE FOLLOWING é da prendere senza se e senza ma (se piace il gioco base).

doctor who ?
29-07-2019, 15:31
Dying Light é sempre scontato "almeno" al 75% (se non di piú), quindi il coupon é un po' fine a se stesso. :D

Comunque l'espansione THE FOLLOWING é da prendere senza se e senza ma (se piace il gioco base).

non su steam

TigerTank
29-07-2019, 17:03
Che proprio quello è il problema...prima non c'erano i soldi per comprare di tutto e di piu', ora manca il tempo :asd:

E' vero, prima si compravano gli scatolati in modalità "pochi ma buoni"...oggi c'è il digital delivery con millemila situazioni appetitose ma...facciam più "collezionismo" che gioco concreto per mancanza di tempo :asd:

djmatrix619
29-07-2019, 17:04
non su steam

Ah no? Ero sicuro di si.. okay. ;) Buono.. but still.. ci penserei su, prima di usarlo, sempre per via dei DLC.

La complete é stata a -70% di sicuro.

doctor who ?
29-07-2019, 17:06
Ah no? Ero sicuro di si.. okay. ;) Buono.. but still.. ci penserei su, prima di usarlo, sempre per via dei DLC.

La complete é stata a -70% di sicuro.

Lo tengo d'occhio da tanto è stato minimo a 15€

ma la goty o enhanced o come si chiama lei non contiene tutto ?

djmatrix619
29-07-2019, 17:57
Lo tengo d'occhio da tanto è stato minimo a 15€

ma la goty o enhanced o come si chiama lei non contiene tutto ?

Si, la enhanced ha tutto.

29Leonardo
29-07-2019, 18:05
E' vero, prima si compravano gli scatolati in modalità "pochi ma buoni"...oggi c'è il digital delivery con millemila situazioni appetitose ma...facciam più "collezionismo" che gioco concreto per mancanza di tempo :asd:

Mi ricordo ancora i tempi delle 50 mila lire per le cartucce del sms...tipo moonwalker, aztec adventure..rescue mission...roba che a vederli con gli occhi di oggi non ci avrei speso manco 1 centesimo bucato :asd:

fraussantin
29-07-2019, 18:09
Mi ricordo ancora i tempi delle 50 mila lire per le cartucce del sms...tipo moonwalker, aztec adventure..rescue mission...roba che a vederli con gli occhi di oggi non ci avrei speso manco 1 centesimo bucato :asd:I bei giochi c'erano anche allora. Anzi .. per c 64 e amiga c'era un sacco di roba ..ma il difficile era trovarli. Almeno quì arrivavano dopo mesi o anni di copia in copia .. e sporadicamente qualche negozio di lavatrici e padelle teneva qualcosa sempre vecchio e a prezzi assurdi.
Ricordo di aver pagato nei primi anni 90 un 50one la triologia della taito con bubble bobble , rainbow island e un altro giochi che non ricordo .. appunto nel negozio di elettrodomestici del paese.

djmatrix619
29-07-2019, 23:34
15 minuti fa il mio account EPIC GAMES é stato hackerato.

Consiglio a tutti di settare il TWO WAYS Authenticator, io non l'avevo fatto siccome non lo uso, ma specialmente se avete comprato giochi o avete carte registrate sull'account, vi consiglio di farlo. ;)

fraussantin
30-07-2019, 07:18

Consiglio a tutti di settare il TWO WAYS Authenticator, io non l'avevo fatto siccome non lo uso, ma specialmente se avete comprato giochi o avete carte registrate sull'account, vi consiglio di farlo. ;)Fra l'altro quella piattaforma non ha un cavolo di funzioni o servizi decenti ..
Hanno messo questa ... :doh:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190730/849f8388748d779804adff719374fe1e.jpg

ulukaii
30-07-2019, 07:37

Consiglio a tutti di settare il TWO WAYS Authenticator, io non l'avevo fatto siccome non lo uso, ma specialmente se avete comprato giochi o avete carte registrate sull'account, vi consiglio di farlo. ;)
Già prima dell'apertura dello store gli account Epic venivano bucati con una facilità estrema (ancor di più di quelli EA e ho detto tutto), è praticamente obbligatorio avere la 2-step attiva lì sopra.

razor820
30-07-2019, 07:49
Conviene L autenticazione a due fattori..
Purtroppo sarò costretto a prendere Borderlands 3 qui, perché effettivamente aspettare 6 mesi per averlo su Steam è un tempo abbastanza lungo :(

fraussantin
30-07-2019, 07:54
Il 2 step attivatela su tutto , anche la cosa più inutile che pensate non vi serve a nulla.

L'anno scorso mi hanno bucato una casella di posta gmail che non usavo più. ( indovinando la pw dato che era stupida)
Me ne sono accorto solo perchè avevo l'inoltro attivo e mi arrivò appunto una email che mi attirò l'attenzione.
Non è il massimo che altri usino un account ricollegato a me.

alexbilly
30-07-2019, 09:31
Eh ma se attivo il 2step c'è un modo per disattivare i vecchi metodi? Perché io l'ho anche attivato, su gmail, Nintendo ed epic, per dire i primi tre che mi sono venuti in mente, ma se non digito il codice mi lascia comunque l'opzione "accedi con metodo alternativo" tra cui la mail e password, quindi non vedo l'utilità.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

fraussantin
30-07-2019, 09:39
Eh ma se attivo il 2step c'è un modo per disattivare i vecchi metodi? Perché io l'ho anche attivato, su gmail, Nintendo ed epic, per dire i primi tre che mi sono venuti in mente, ma se non digito il codice mi lascia comunque l'opzione "accedi con metodo alternativo" tra cui la mail e password, quindi non vedo l'utilità.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando TapatalkHo provato non ti fa accedere con pw e basta.
Epic ti invia una mail con un codice se non ti va il generatore di key di google.
Gmail sms sui numeri di telefono registrati o email di backup o codice usa e getta.

In ogni caso su gmail nelle impostazioni account relative alla sicureZa puoi aggiungere o togliere quello che vuoi.

Ps ricordate anche di tenere sicuri i social perchè con quelli possono accedere senza problemi .

alexbilly
30-07-2019, 09:54
Si hai ragione, intendevo codice su mail, volevo capire se c'era modo per escludere la mail e lasciare solo il cellulare o i codici di sicurezza che rilasciano al momento dell'attivazione del 2step.

razor820
30-07-2019, 10:19
Teoricamente il metodo più sicuro rimane Google Authenticator..
Una volta quando cambiai il cellulare e non avevo disattivato L app dal precedente per recuperare L account è stato un casinò... Perché avevo perso i codici di sblocco.

Telefonata alla Ubisoft, volevano sapere tutti i miei dati personali. E anche dopo averglieli dati non erano soddisfatti.

Adesso con Epic non so.
So solamente che il 20% degli italiani ha L email hackerata

ulukaii
30-07-2019, 10:36
Si hai ragione, intendevo codice su mail, volevo capire se c'era modo per escludere la mail e lasciare solo il cellulare o i codici di sicurezza che rilasciano al momento dell'attivazione del 2step.
Non lasciare solo il cellulare come metodo di backup alternativo all'app. Il protocollo SS7 è debole, i messaggi possono essere intercettati, senza contare che viaggiano in chiaro. Sono stati postati vari articoli tra la fine del 2017 e l'inizio del 2019 sull'hacking di SS7 e su come possono essere intercettati e rediretti i messaggi (o anche le chiamate).

fraussantin
30-07-2019, 10:42
Non lasciare solo il cellulare come metodo di backup alternativo all'app. Il protocollo SS7 è debole, i messaggi possono essere intercettati, senza contare che viaggiano in chiaro. Sono stati postati vari articoli tra la fine del 2017 e l'inizio del 2019 sull'hacking di SS7 e su come possono essere intercettati e rediretti i messaggi (o anche le chiamate).

Mi piace la mps che dal 1 settembre PRETENDE che butti via la chiavetta offline che genera codici perchè non è sicura in favore degli sms .. sto pensando seriamente di chiidere l'home banking e tornare ai vecchi metodi

doctor who ?
30-07-2019, 11:08
Mi piace la mps che dal 1 settembre PRETENDE che butti via la chiavetta offline che genera codici perchè non è sicura in favore degli sms .. sto pensando seriamente di chiidere l'home banking e tornare ai vecchi metodi

Anche la mia banca in terronia.

Sarà uscito uno studio che mostra come sia più economico il token via sms :asd:

AlexAlex
30-07-2019, 11:16
Anche la mia banca in terronia.

Sarà uscito uno studio che mostra come sia più economico il token via sms :asd:La mia via SMS te li fa pagare, per non pagare devi usare la loro applicazione per l'autenticazione e la conferma delle operazioni. In teoria puoi anche direttamente prelevare al bancomat così, senza nemmeno usare la carta

fraussantin
30-07-2019, 11:21
La mia via SMS te li fa pagare, per non pagare devi usare la loro applicazione per l'autenticazione e la conferma delle operazioni. In teoria puoi anche direttamente prelevare al bancomat così, senza nemmeno usare la cartaUnicredit fa pagare sms , e da una app di generatore codici "gratis" ma pagando 8 euro ti fa cmq usare la chiavetta old style.

E cmq l'app è sempre più sicura di un messaggio di testo in chiaro.
Al limite si mette l'app in un contenitore chiuso che ormai tutti i telefoni hanno su e la notte si dorme.

Gli sms sono la cosa peggiore al mondo come sicurezza , meglio a sto punto una email .. ( creando una casella apposita blindata da usarsi solo per quello)

Ps ovviamente per sicurezza di cc , dove un attacco mirato è probabile.
Per proteggere google o steam basta e avanza un sms.

Nhirlathothep
30-07-2019, 11:37
Prey (2017) a 4 euro su Wingamestore

un consiglio da esperti: lo prendo l' HB con kingdom Come Deliverance ?
sono indeciso.

gerko
30-07-2019, 12:03

La password quanto era lunga? e con sequenze casuali o era una parola?

djmatrix619
30-07-2019, 12:29
La password quanto era lunga? e con sequenze casuali o era una parola?

2 caratteri speciali (diversi, ripetuti)
3 numeri (diversi, ripetuti 2 volte)
6 lettere (2 maiuscole, 4 minuscole)

era bella lunga. :) la parola aveva senso, ma era random (non una cosa personale o inerente a me in alcun modo) e con maiuscole dentro che la modificano (non ci andavano praticamente nell'uso normale).

Non la piú difficile, ma neanche la piú facile, anzi.

Tipo questa : "@51~6CaSsa30~@651"

ulukaii
30-07-2019, 12:45
Il problema di una pwd come quella sono proprio i caratteri ripetuti, più ne metti (peggio se vicini tra loro) e più ne indebolisci la struttura. Sarebbero anche da evitare le parole di senso compiuto.

djmatrix619
30-07-2019, 12:54
Il problema di una pwd come quella sono proprio i caratteri ripetuti, più ne metti (peggio se vicini tra loro) e più ne indebolisci la struttura. Sarebbero anche da evitare le parole di senso compiuto.

Si, le conosco tutte le regole, ma preferisco una come quella per vari motivi. ;)

E comunque se vogliono trovarti una password, te la trovano senza troppi fronzoli, il grosso dovrebbe essere fatto server side, per quanto riguarda la protezione.

fraussantin
30-07-2019, 14:40
Si, le conosco tutte le regole, ma preferisco una come quella per vari motivi. ;)

E comunque se vogliono trovarti una password, te la trovano senza troppi fronzoli, il grosso dovrebbe essere fatto server side, per quanto riguarda la protezione.Il difficile è usare i generatori di pw con i siti , dopo un po ti buttano fuori e cmq ti avvisano.

Secondo me o c'è una falla in epic o in qualche tuo memorizzatore di pw ( o nel browser stesso).

Darkless
30-07-2019, 17:28
Si ma sono proprio loro ad essere anche deficienti. Io ho l'autenticazione in due fattori tramite mail (il numero di telefono non glielo do manco a piangere con tutti i dati che si fan fregare ogni due per tre) e quando ti chiede di inserire il controcodice che ti han mandato nella schermata scrivono bene in chiaro l'indirizzo email completo che avevi scelto.
Un branco di faine proprio.

Er_Laziale
30-07-2019, 17:47
2 caratteri speciali (diversi, ripetuti)
3 numeri (diversi, ripetuti 2 volte)
6 lettere (2 maiuscole, 4 minuscole)

era bella lunga. :) la parola aveva senso, ma era random (non una cosa personale o inerente a me in alcun modo) e con maiuscole dentro che la modificano (non ci andavano praticamente nell'uso normale).

Non la piú difficile, ma neanche la piú facile, anzi.

Tipo questa : "@51~6CaSsa30~@651"

Perdona la domanda banale ma non è che l'avevi usata anche altrove?

Si ma sono proprio loro ad essere anche deficienti. Io ho l'autenticazione in due fattori tramite mail (il numero di telefono non glielo do manco a piangere con tutti i dati che si fan fregare ogni due per tre) e quando ti chiede di inserire il controcodice che ti han mandato nella schermata scrivono bene in chiaro l'indirizzo email completo che avevi scelto.
Un branco di faine proprio.

Se posso permettermi ti consiglio di usare una app da cellulare tipo Authy o i vari authenticator di Google e Microsoft. Il numero non devi darglielo basta la scansione del QR Code.

fraussantin
30-07-2019, 17:58

Se posso permettermi ti consiglio di usare una app da cellulare tipo Authy o i vari authenticator di Google e Microsoft. Il numero non devi darglielo basta la scansione del QR Code.Il google autenticatore non salva i dati in Cloud. Ho dovuto cambiare telefono oggi mi. Sto mettendo le mani nei capelli per ripristinare tutto.

Ma authy è compatibile con chi richiede Google autenticatore?

Er_Laziale
30-07-2019, 18:08
Siamo OT comunque sì salva tutto in Cloud e si sincronizza su tutti i tuoi device.

fraussantin
30-07-2019, 18:09
Siamo OT comunque sì salva tutto in Cloud e si sincronizza su tutti i tuoi device.Sì sì mi chiedevo se era compatibile con i siti che richiedono quel servizio. Tanto non tenerne su 2

Er_Laziale
30-07-2019, 19:21
Sì certo, è compatibile.

fraussantin
30-07-2019, 20:02
Grazie

andry18
31-07-2019, 09:52
Sull'humble bundle c'è ck2 completo a 15€ (prendendo tutti e 3 i tier)

gerko
31-07-2019, 17:41
Bè, non era poi così banale come psw, anzi! Sarà Epic ad avere falle.

djmatrix619
31-07-2019, 17:50

Nah, non credo c'entri.
Di solito questi attacchi mirano ad un solo website, non a piú website, ne tantomeno al browser (in caso di password salvate lí). E quando arrivano a bucarti il browser, visto con i miei occhi, lo si nota subitissimo... e non é piacevole. :asd:

Per fortuna accade molto raramente... la maggior parte delle volte con l'aiuto del proprietario dell'account stesso. :asd:

Ma non voglio andare troppo OT, la sintesi é : il client EPIC GAMES fa ribrezzo.

La seduta é tolta. :D

fraussantin
31-07-2019, 17:56
Nah, ...cut é : il client EPIC GAMES fa ribrezzo.

La seduta é tolta. :D

Fatto ieri sera il cambio di autenticatore per via del telefono nuovo ..

Non riesci ad accedere ok e ti mandano un codice per email ..

A sto punto manco l'ho rimesso l'autenticatore.. a cosa serve smattare con quelle app se poi fa come gli pare ..

29Leonardo
31-07-2019, 19:10
Ma non voglio andare troppo OT, la sintesi é : il client EPIC GAMES fa ribrezzo.

Date un gioco epic gratis a quest'uomo :asd:

Darkless
31-07-2019, 19:14
Il client Epic è una cinesata !!!

Dovrebbero venderlo su Wish e Alì Express

AlexAlex
31-07-2019, 20:11
Su gmg con alcuni giochi regalano un'altro gioco gratis, 4 giochi a scelta tra 10 proposti tramite Intel ed uno sconto aggiuntivo del 15 per un'altro acquisto

TigerTank
04-08-2019, 10:38
Su Twitch 4 nuovi giochi in regalo, tra cui Wonder Boy, The Dragon's Trap.

AlexAlex
04-08-2019, 13:03
Ottimo grazie

TigerTank
04-08-2019, 13:19
Ottimo grazie

Prego, wonder boy lo sto provando ora ed è bellissimo, premendo un paio di tasti del controller si può switchare tra grafica e sonoro moderni oppure classici :D

AlexAlex
04-08-2019, 18:37
Lo avevo in lista!

ulukaii
04-08-2019, 19:06
Prego, wonder boy lo sto provando ora ed è bellissimo, premendo un paio di tasti del controller si può switchare tra grafica e sonoro moderni oppure classici :D
Yep, è bellissimo, è stato fatto un ottimo remake. Anche il nuovo Monster Boy and the Cursed Kingdom è davvero carino, mettetelo in wishlist perché vale ;)

TigerTank
04-08-2019, 21:10
Yep, è bellissimo, è stato fatto un ottimo remake. Anche il nuovo Monster Boy and the Cursed Kingdom è davvero carino, mettetelo in wishlist perché vale ;)

Eh poi io ci giocavo sul sega master system ai tempi quando ero piccino :asd:
Ok, grazie del consiglio ;)

Gabro_82
05-08-2019, 16:23
Eh poi io ci giocavo sul sega master system ai tempi quando ero piccino :asd:
Ok, grazie del consiglio ;)

quanti ricordi!
:) ;)

djmatrix619
05-08-2019, 19:50
Si provano strategie alternative per fare soldi:

https://i.imgur.com/iRU3ydM.png

Spore Completo a piú di 15 euro... :D

paolodekki
06-08-2019, 07:32
Sono circa 17 euro dato che il prezzo è in sterline :asd:

bobby10
07-08-2019, 12:00
Su Steam ho visto Supaplex chi lo conosce? :stordita:

Ci giocavo nel 92 ed era mostruosamente difficile.
Qualcuno l'ha provato e può dire se gira bene su win 10?

djmatrix619
07-08-2019, 12:41
Ma XCOM 2 Complete verrá mai scontato come si deve? :rolleyes:

Costa sempre tipo troppissimo.. :cry:

Ghigi
07-08-2019, 19:28
Duck Tales Remastered in sconto (3,49€): sarà per l'ultima volta disponibile sugli store digitali, domani verrà rimosso il 10 agosto (edit, esteso il periodo di promozione).

Fantatical: Bento Bundle 2 di tutto rispetto, 5,45€ per 10 giochi.
https://www.fanatical.com/en/bundle/bento-bundle-2

marco_iol
08-08-2019, 18:47
Duck Tales Remastered in sconto (3,49€): sarà per l'ultima volta disponibile sugli store digitali, domani verrà rimosso il 10 agosto (edit, esteso il periodo di promozione).

Preso: per 3,49€ lo provo - ci sbavavo dietro all'epoca, quando nulla del genere era disponibile per il Biscottone!

mar9125
09-08-2019, 00:36
Su Epic Games ero arrivato tardi e non avevo riscattato Alan Wake e For Honor della scorsa settimana. Poco fa sono entrato ed ho riscattato gnog che è il gioco free dal 9 al 15 e ho visto che sono ancora free fino alle 16.59 del 09/08.

IlCavaliereOscuro
09-08-2019, 07:05
BATMAN: Arkham VR
in offerta a 4,00€ su GameBillet (e anche a meno su altri store
che non so se posso segnalare).

MietitoreDAnime
09-08-2019, 07:23
Preso: per 3,49€ lo provo - ci sbavavo dietro all'epoca, quando nulla del genere era disponibile per il Biscottone!

L'ho preso anche io, l'unica cosa che mi spaventa è che dovrebbe esserci un bug bloccante quasi alla fine del gioco

itachi23
09-08-2019, 07:53
Cavolo i prossimi giochi gratuiti di epic sono davvero ottimi...

razor820
09-08-2019, 08:05
L'ho preso anche io, l'unica cosa che mi spaventa è che dovrebbe esserci un bug bloccante quasi alla fine del gioco

Si vero. Se non hanno fixato in questi lunghi anni, mi ricordo che proprio alla fine si bloccava tutto

Cromwell
09-08-2019, 08:33

Si vero. Se non hanno fixato in questi lunghi anni, mi ricordo che proprio alla fine si bloccava tutto

Terminato l'anno scorso (giugno 2018). Completato senza problemi, non ricordo di bug bloccanti o altro

AlexAlex
09-08-2019, 08:45
Vedo Mutant road to eden prossimamente su Epic, era stato sul Monthly ad aprire... Mi sa che humble bundle si gioca ogni rimasuglio di credibilità.

Darkless
09-08-2019, 09:36
Vedo Mutant road to eden prossimamente su Epic, era stato sul Monthly ad aprire... Mi sa che humble bundle si gioca ogni rimasuglio di credibilità.

Il problema non è humble. E' epic che vende e regala in perdita senza problemi. L'anomalia sono loro non le offerte degli altri store che non sono buone, anzi.

Se poi devo installarmi il client epic per giocare è un grande NO a prescindere.

Max_R
09-08-2019, 09:41

Aveva un senso quando non Monthly c'era solo roba inedita

djmatrix619
09-08-2019, 09:47
Aveva un senso quando non Monthly c'era solo roba inedita

Non posso che concordare.

Dopo che, mesi fa, se ne sono usciti con:"Alcuni titoli meritano di essere riproposti"..... é crollato tutto. :asd:

AlexAlex
09-08-2019, 09:54
Ma non so quanto sia solo per via di Epic, credo che un accordo con gli sviluppatori ci sia comunque.
Forse ricordo male ma in passato c'era una sorta di impegno a riguardo per i giochi sul Monthly, anche perché si parla di giochi messi in chiaro come titolo di punta e non di quelli rivelati dopo che sono un di più.

Darkless
09-08-2019, 10:29
Ma non so quanto sia solo per via di Epic, credo che un accordo con gli sviluppatori ci sia comunque.
Forse ricordo male ma in passato c'era una sorta di impegno a riguardo per i giochi sul Monthly, anche perché si parla di giochi messi in chiaro come titolo di punta e non di quelli rivelati dopo che sono un di più.

L'accordo è semplice: Epic ti caccia i soldi, parecchi, e tu gli dai le key da regalare.
In questo caso poi se tieni conto del fatto che hanno appena annunciato il DLC per loro più gente si trova col gioco base installato più chance hanno di vendere l'espansione, tanto con i soldi che epic gli ha dato per le copie gratuite del gioco base non ci smenano nulla.

fraussantin
09-08-2019, 11:00
Dovrebbe stare a humble a contrattare un accordo di non regalia almeno per un anno quando sgancia i soldi.
Quando iniziarono c'era una roba del genere almeno sui titoli principali.

Nhirlathothep
09-08-2019, 13:33
io il client epic l' ho sempre usato da quando è stato creato per giocare a ut e poi Paragons (alpha di giochi stupendi, il top degli ultimi 10 anni per me, ma mai usciti )

Non funzionava un granchè, ma era solo una specie di finestra per mantenere aggiornati i giochi. non mi è proprio mai venuto in mente di lamentarmi.

marco_iol
09-08-2019, 13:48

L'ho preso anche io...

Ieri sera tardi l'ho installato, giusto per vedere come era e ripromettendomi di giocarci i classici 5 min... ci sono rimasto incollato per più di un'ora! :asd:

doctor who ?
17-08-2019, 19:17
Il servizio a noleggio di microsoft è in sconto a 4-5€ per 3 mesi, scade più o meno a fine mese.

Considerando che comprenderà outer world o come si chiama lui e che dovrebbe uscire nel periodo... mi metto un appunto e lo prendo l'ultimo giorno :read:

Se avete sbustato un cappello di TF2 buggato:
steam ha creato la pagina per chiedere il refund https://help.steampowered.com/en/wizard/HelpWithItemBug è automatico e istantaneo, il primo sbustato invece è vendibile normalmente

albys
22-08-2019, 20:23
FEZ gratis su Epic Store.
E settimana prossima in regalo Inside, bene bene. :cool:

djmatrix619
22-08-2019, 21:03

Inside e Celeste anche da quel che leggevo. ;)

TigerTank
22-08-2019, 21:26

Inside capolavoro, giocato tutto d'un fiato di recente :D

Er_Laziale
22-08-2019, 22:40
Sì anche Celeste, bello ma di una difficoltà brutale. Non m'ha retto.

Roland74Fun
23-08-2019, 17:39

Preso! Segnalo sempre sulla stessa piattaforma il giocone capolavoro assouto incompreso Farcry Primal a 4,99.
Inoltre da provare la demo di Beyound Two Souls.

Er_Laziale
23-08-2019, 19:20
Credo sia allo stesso prezzo pure su uPlay. Tanto vale prenderlo lì visto che di solito ti costringono ad avere entrambi i client in questi casi.

ulukaii
23-08-2019, 20:47
Credo sia allo stesso prezzo pure su uPlay. Tanto vale prenderlo lì visto che di solito ti costringono ad avere entrambi i client in questi casi.
Non nel caso di Epic. Per i titoli Uplay sono come un qualsiasi shop (Humbler, GMG, etc). Se prendi il gioco lì, fai il link all'account Ubisoft e il gioco viene passato di là. A quel punto puoi pure disinstallare Epic Launcher, gestirai il gioco da Uplay come se tu l'avessi preso lì.

Tuttavia su Uplay c'è sempre la possibilità di trasformare punti Ubi in uno sconto del 20% che in genere si applica su quasi tutto il catalogo, quindi facendo così su Uplay lo paghi meno e non avresti la necessità di far sapere ai cinesi qual è il tuo account Ubisoft.

alethebest90
27-08-2019, 09:26
ma la trilogia di spyro per pc viene venduta solo su steam ?

vorrei prenderlo ma 40€ non so se conviene sinceramente...cioè li spenderei pure (ci ho passato l'adolescenza) però trovarlo a prezzo piu basso altrove non sarebbe male :D

nel caso mi conviene aspettare che esca ?

andry18
27-08-2019, 09:30

vorrei prenderlo ma 40€ non so se conviene sinceramente...cioè li spenderei pure (ci ho passato l'adolescenza) però trovarlo a prezzo piu basso altrove non sarebbe male :D

Purtroppo sì, solo steam
Conviene aspettare che il prezzo scenda, ma ci vorrà un po'

alethebest90
27-08-2019, 09:36
Purtroppo sì, solo steam
Conviene aspettare che il prezzo scenda, ma ci vorrà un po'

peccato, vabbe intanto seguirò le varie recensioni per vedere se ci sono bug e nel caso aspetterò qualche patch

grazie ;)

devAngnew
27-08-2019, 10:54
Campi Elisi (DLC AC: Odyssey) gratuito su steam (http://store.steampowered.com/app/1109770/Assassins_Creed_Odyssey__Fields_of_Elysium/) e su uplay. ;)

Vivisector
28-08-2019, 08:40

puoi provare a vedere altrove, ma credo che per il preordine toglieranno giusto quella 5€ altrimenti ti conviene aspettare.

razor820
28-08-2019, 10:20
Il miglior fps in circolazione al prezzo storico su Steam di 7.99 euro
Rainbow six siege

~Blissard~
29-08-2019, 07:16
Quelli di Humble uno sguardo all'epic store dovrebbero darglielo ogni tanto :doh: :D

Lollauser
29-08-2019, 09:09
Quelli di Humble uno sguardo all'epic store dovrebbero darglielo ogni tanto :doh: :D

Inside? :D

eh ma su HB è drm free, vuoi mettere? :sofico:

djmatrix619
29-08-2019, 09:24

:doh: :doh: :doh: :asd:

doctor who ?
29-08-2019, 09:29

I soldi sò più drm free ancora :asd:

Darkless
29-08-2019, 09:51

Spendo volentieri due spicci su HB pur di evitare epic

Vivisector
29-08-2019, 14:10
Il miglior fps in circolazione al prezzo storico su Steam di 7.99 euro
Rainbow six siege

dipende dai gusti. A me siege non va proprio giù e l'hanno riempito di troppa fuffa secondo me

intanto il tier 1 preso, conviene. Mi sarebbe piaciuto anche darkwood ma provo a vincerlo non mi va di spenderci altro

~Blissard~
29-08-2019, 14:21

:D :D :D

Che strateghi dell'economia non l'avevo capito! :fagiano:

itachi23
29-08-2019, 14:31
Spendo volentieri due spicci su HB pur di evitare epic

attualmente sono circa 5 euro...

djmatrix619
29-08-2019, 14:41
attualmente sono circa 5 euro...

Il prezzo che paghi per avere una """piattaforma""" migliore... (in questo caso per evitarla a priori) :asd:

doctor who ?
29-08-2019, 14:45
Il prezzo che paghi per avere una """piattaforma""" migliore... (in questo caso per evitarla a priori) :asd:

Con 5€ durante gli sconti ti prendi dominio e hosting per un anno, avoja a mettere salvataggi in cloud e screenshot, ci puoi fare pure il forum di gioco

fraussantin
29-08-2019, 14:47
Con 5€ durante gli sconti ti prendi dominio e hosting per un anno, avoja a mettere salvataggi in cloud e screenshot, ci puoi fare pure il forum di giocoVabbè i Save in Cloud li puoi mettere anche gratis con gdrive Dropbox One ecc ecc abbinato ad iperius backup.

È la completezza della piattaforma che cambia.

doctor who ?
29-08-2019, 14:52
Vabbè i Save in Cloud li puoi mettere anche gratis con gdrive Dropbox One ecc ecc abbinato ad iperius backup.

È la completezza della piattaforma che cambia.

Vabbè ma figurati, ognuno coi soldi suoi fa quello che vuole e segue le battaglie per il futuro che meglio lo rappresentano

inside tra l'altro è nel pass di origin a 4€ al mese, lì il cloud c'è, mi pare.

djmatrix619
29-08-2019, 14:53
Con 5€ durante gli sconti ti prendi dominio e hosting per un anno, avoja a mettere salvataggi in cloud e screenshot, ci puoi fare pure il forum di gioco

Massí, togliamoci pure quei due vantaggi in croce che offrono questi client.. facciamo tutto da noi... :asd:

...:doh:

albys
29-08-2019, 18:20
E dopo Inside, settimana prossima Epic regala Abzu, altro ottimo titolo (in alternativa The end is nigh)

Vincenzo77
29-08-2019, 18:24
E dopo Inside, settimana prossima Epic regala Abzu, altro ottimo titolo (in alternativa The end is nigh)

i titoli non sono in alternativa, li puoi riscattare entrambi.

djmatrix619
29-08-2019, 20:14

Non devi scegliere, sono due giochi in regalo, e te lo dico perché scommetto che ti stai perdendo CELESTE, anche quest'ultimo é in regalo con INSIDE. Vai a controllare se l'hai preso. :asd:

TigerTank
29-08-2019, 20:50
E' un pò come le figurine, "non ce l'ho", "ce l'ho già" :sofico:

Interessante The End Is Nigh, a parte il titolo in sè ed il fatto che sia dell'autore di Isaac, con giochini in regalo come questo(più quelli di Twitch) mi sto intrippando con lo Steam Link(che grazie al cielo permette di aggiungere anche titoli non Steam) sulla tv da salotto e ho persino acquistato apposta un nuovo pad xbox one con il bluetooth XD
Spero continuino così a lungo.

stefano76
30-08-2019, 00:26

Sono entrambi nella mia lista desideri Steam... :read: O meglio, erano. :fagiano:

tobyaenensy
30-08-2019, 07:15
Abzu è il primo riciclo che fanno o sbaglio?

djmatrix619
30-08-2019, 09:33

Che intendi per riciclo? :mbe: Gioco giá regalato o gioco giá stato in bundle?

tobyaenensy
30-08-2019, 09:43
Già regalato da loro,forse il primo o secondo(l avevo mancato). Con tutti questi regali e abbonamenti potrei sbagliare

ulukaii
30-08-2019, 09:45
Loro non han mai regalato Abzu, quindi non può essere un riciclo in stile "offre la ditta" di EA. Non ricordo nemmeno che sia stato già regalato da altri, non mi pare, comunque è un gioco che si trova anche nel game pass M$ e in quello EA ed è pure stato in qualche bundle (ne ricordo uno tempo fa con Grim Fandango).

Anyway, di roba stra-regalata ne hanno già data e più d'una.

Cromwell
30-08-2019, 09:58

Già regalato da loro,forse il primo o secondo(l avevo mancato). Con tutti questi regali e abbonamenti potrei sbagliare

Era Subnautica, forse ti confondi con quello ;)

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/384190/header.jpg

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/264710/header.jpg

Mamao
30-08-2019, 10:31
EDIT ot

Ghigi
30-08-2019, 10:54
Sconti di fine estate su Humble: quello che più mi ha colpito è il Custom Namco-Bandai bundle, se avete la sottoscrizione attiva, viene fuori una combo a dir poco senza precedenti, alcuni esempi (mettendo nel carrello 5 prodotti):

Dragonball Xenoverse 2: historical low 10,01€ ---> Humble combo = 6€
Soul Calibur IV: historical low 16,83€ ---> Humble combo = 7.20€
Saint Seiya Soldier's Soul: historical low 8,79€ ---> Humble combo = 6€
Ni No Kuni II: historical low 16,31€ ---> Humble combo = 7,20€
Dragonball Fighter Z: historical low 11.13€ ---> Humble combo = 7,20€
Dark Souls III Deluxe Edition: historical low 14,29€ ---> Humble combo = 10,20€

Darkless
30-08-2019, 11:43
La Deluxe di Dark Souls 3 comprende tutti i DLC ?

Windtears
30-08-2019, 11:50
La Deluxe di Dark Souls 3 comprende tutti i DLC ?

si. :)

tobyaenensy
30-08-2019, 11:55
Era Subnautica, forse ti confondi con quello

Vero! :D

albys
30-08-2019, 15:37
Dirt Rally in regalo su Humble Bundle per un paio di giorni.
Chiave Steam.

Darkless
30-08-2019, 16:09
si. :)

Si ma sticazzi. Ho controllato e non mi interessa nessuno degli altri giochi, per lo meno nessuno che non possiedo, e per avere lo sconto dell'80% arriverei a spendere quasi 30 euro per roba che non voglio. Passo.

djmatrix619
30-08-2019, 16:15
Si ma sticazzi. Ho controllato e non mi interessa nessuno degli altri giochi, per lo meno nessuno che non possiedo, e per avere lo sconto dell'80% arriverei a spendere quasi 30 euro per roba che non voglio. Passo.

Tanto fra un po' faranno la deluxe, remastered, retextured, goty.. prendi direttamente quella. :asd:

Darius_84
30-08-2019, 20:32
Dopo quanto hanno fatto con tekken non date assolutamente soldi alla Bandai-Namco

Tennic
30-08-2019, 21:10
Qualcuno saprebbe per cortesia consigliarmi un buon store dove acquistare "Wolfenstein II: The New Colossus", come seriale da importare su Steam e poi poter scaricare il gioco da qui e giocare su tale piattaforma?
Acquistato su Steam costerebbe 60 euro, mentre l'ultimo Wolfenstein costa la metà :rolleyes:

Phoenix Fire
30-08-2019, 21:30
Qualcuno saprebbe per cortesia consigliarmi un buon store dove acquistare "Wolfenstein II: The New Colossus", come seriale da importare su Steam e poi poter scaricare il gioco da qui e giocare su tale piattaforma?
Acquistato su Steam costerebbe 60 euro, mentre l'ultimo Wolfenstein costa la metà :rolleyes:

guardando isthereanydeals, il gioco è stato messo più volte in offerta scendendo tra i 15 e i 20 (con punte a 12.29). Ora però sotto i 45 non si trova (gamesplanet)

doctor who ?
30-08-2019, 22:12

È sul pass microsoft, dovrebbe essere ancora in sconto per qualche spicciolo

Tennic
30-08-2019, 22:36
guardando isthereanydeals, il gioco è stato messo più volte in offerta scendendo tra i 15 e i 20 (con punte a 12.29). Ora però sotto i 45 non si trova (gamesplanet)

È sul pass microsoft, dovrebbe essere ancora in sconto per qualche spicciolo

Grazie mille, lo osserverò su queste piattaforme :)

Edit: Trovato su Livecards, suggerito da un sito chiamato Idealo, 13.25 euro pagati con Paypal... A sua volta trovato con ricerche partendo dal suggerimento dei siti da voi segnalati :D

rupoide
01-09-2019, 02:45
Oggi mi è successa una cosa strana. Ho aperto Uplay dopo parecchio tempo che non lo usavo e mi sono ritrovato con due giochi in libreria che non ho mai acquistato: Steep e AC Unity.
Sapete spiegarmi come mai..? :confused:

ulukaii
01-09-2019, 05:49
Oggi mi è successa una cosa strana. Ho aperto Uplay dopo parecchio tempo che non lo usavo e mi sono ritrovato con due giochi in libreria che non ho mai acquistato: Steep e AC Unity.
Sapete spiegarmi come mai..? :confused:
Sono stati entrambi regalati tempo fa, magari non ricordi di averli riscattati durante quelle regalie ;)

Cromwell
01-09-2019, 07:05
Sconti di fine estate su Humble: quello che più mi ha colpito è il Custom Namco-Bandai bundle, se avete la sottoscrizione attiva, viene fuori una combo a dir poco senza precedenti, alcuni esempi (mettendo nel carrello 5 prodotti):

Dragonball Xenoverse 2: historical low 10,01€ ---> Humble combo = 6€
Soul Calibur IV: historical low 16,83€ ---> Humble combo = 7.20€
Saint Seiya Soldier's Soul: historical low 8,79€ ---> Humble combo = 6€
Ni No Kuni II: historical low 16,31€ ---> Humble combo = 7,20€
Dragonball Fighter Z: historical low 11.13€ ---> Humble combo = 7,20€
Dark Souls III Deluxe Edition: historical low 14,29€ ---> Humble combo = 10,20€

Bah, alla fine ho ceduto e ho preso 5 titoli che avevo in wishlist :doh:
L'offerta non è male se si ha il 20% di sconto aggiuntivo e si acquistano i 5 titoli che interessano per arrivare allo sconto massimo.
Tra l'altro con l'acquisto ho sbloccato un buono sconto di 3€ (o $ non ricordo) da utilizzare entro novembre. Alla fine non male.

michael1one
01-09-2019, 11:45
Bah, alla fine ho ceduto e ho preso 5 titoli che avevo in wishlist :doh:
L'offerta non è male se si ha il 20% di sconto aggiuntivo e si acquistano i 5 titoli che interessano per arrivare allo sconto massimo.
Tra l'altro con l'acquisto ho sbloccato un buono sconto di 3€ (o $ non ricordo) da utilizzare entro novembre. Alla fine non male.

io sono ancora indeciso..peccato che nel pacchetto non puoi mettere Jump force..

Darkless
01-09-2019, 12:28
Dopo quanto hanno fatto con tekken non date assolutamente soldi alla Bandai-Namco

Che hanno fatto con Tekken ? Pensavo di comprarlo quando calerà sui 10 euro.

Kingdemon
01-09-2019, 12:37
Ragazzi si sa quando scade la promo dei tre mesi a 4 euro del game pass microsoft?

Ricordavo attorno ad inizio settembre ma sul sito non vedo piu' i giorni mancanti..

doctor who ?
01-09-2019, 14:13
Ragazzi si sa quando scade la promo dei tre mesi a 4 euro del game pass microsoft?

Ricordavo attorno ad inizio settembre ma sul sito non vedo piu' i giorni mancanti..

Io ricordavo proprio oggi, mi ero proposto di prenderlo all'ultimo ma alla fine l'ho preso subito per non rischiare di perderlo, è ben fornito e continuano ad aggiungere roba

c'è quest'altro https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass-ultimate/CFQ7TTC0KHS0/000Q?activetab=pivot:overviewtab

che aggiunge 2 mesi a 1€ l'uno però non ho capito bene se è compatibile con quello per pc :\

Emopunk
01-09-2019, 14:28
Io ricordavo proprio oggi, mi ero proposto di prenderlo all'ultimo ma alla fine l'ho preso subito per non rischiare di perderlo, è ben fornito e continuano ad aggiungere roba

c'è quest'altro https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass-ultimate/CFQ7TTC0KHS0/000Q?activetab=pivot:overviewtab

che aggiunge 2 mesi a 1€ l'uno però non ho capito bene se è compatibile con quello per pc :\

Ma per chi ha già in corso l'Ultimate non è possibile aggiungerli a 2 euro, o sbaglio?

Kingdemon
01-09-2019, 16:09

Ok grazie allora sottoscrivo ;)

rupoide
02-09-2019, 01:27
Sono stati entrambi regalati tempo fa, magari non ricordi di averli riscattati durante quelle regalie ;)

Si, hai ragione, probabilmente è andata così. Certo che sto proprio diventando un vecchio rinco... :doh:

ulukaii
03-09-2019, 05:48
Ricordatevi che oggi parte il mese di prova gratis per il servizio Uplay+. Sarà disponibile sullo store uplay a partire dalle nostre 8.30 am (fonte (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000047592)):
We are thrilled to announce that UPLAY+ will be released on the 3rd of September 2019 on PC. UPLAY+ should be enabled in the UBISOFT STORE from 6:30 AM UTC in France, Germany, Austria, Italy, Netherlands, United Kingdom, Russia, Australia, New Zealand and Spain. The service will be available in ALL OTHER SUPPORTED COUNTRIES from 9 AM UTC.

doctor who ?
03-09-2019, 09:29
Ricordatevi che oggi parte il mese di prova gratis per il servizio Uplay+. Sarà disponibile sullo store uplay a partire dalle nostre 8.30 am (fonte (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000047592)):

Ok, parliamo di cose serie, cosa c'è di decente che si può finire in un mese ?
Odyssey non lo considero, origins mi è piaciuto ma ci avrò messo 3 mesi a finirlo, far cry 5 ?

p.s. vuole la carta per il mese di prova

ulukaii
03-09-2019, 09:59
Odyssey non lo considero, origins mi è piaciuto ma ci avrò messo 3 mesi a finirlo, far cry 5 ?

p.s. vuole la carta per il mese di prova
Nel thread ho postato l'elenco dei titoli attivi già da adesso. FC5 è una boiata, ma se non ti giran le scatole a fare millemila volte le stesse cose all'infinito, dilatato in qualche giorno lo finisci, la main sarà sulle 15-20 ore a star larghi e i 3 DLCs sono altrettante scematine da un paio d'orette scarse.

Io, probabilmente, proverò New Dawn, ma solo per vedere il livello di imbecillità raggiunto e il compagno cane (che mi dicono essere una sorta di malamute a sto giro) e la beta di Breakpoint, giusto per farmi un'idea rispetto al precedente tech test e magari un giretto a The Division 2 (ma tanto per).

Se non li hai fatti, potresti provare i due South Park (il primo di Obsidian in particolare), stanno sulle 15-20 ore. Il remake di Flashback e Valiant Hearts (stanno intorno alle 6 ore ciascuno)

Bruce Deluxe
03-09-2019, 10:02
Io consiglio anche anno 1800 la campagna non è lunga

fraussantin
03-09-2019, 10:06

p.s. vuole la carta per il mese di provaPiù che altro va iniziato adesso oppure si può ritardare l'avvio?
Edit
Cmq fc5 come ti hanno detto fa pietà .
Nel caso ci fosse wildlands un po' meglio è di certo , anche se rimane ripetitivo e cmq poco tattico.

Io penso di provare anno 1800

ulukaii
03-09-2019, 10:16
Più che altro va iniziato adesso oppure si può ritardare l'avvio?
La prova gratis parte oggi ed è disponibile fino al 30, dopodiché paghi. Quindi se ti registri il 29 giochi gratis fino al 30 e amen.

PS: occhio che ad alcuni l'ordine per la prova gratis ha addebitato 14,99 :sofico:

fanfa
03-09-2019, 10:19

p.s. vuole la carta per il mese di provaIo invece penso che proverò proprio odyssey, poi se mi piace il 30 settembre decido se rinnovare un altro mese a 15€ oppure comprarlo definitivamente. Anche anno 1800 potrebbe essere da provare

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

fraussantin
03-09-2019, 10:21
La prova gratis parte oggi ed è disponibile fino al 30, dopodiché paghi. Quindi se ti registri il 29 giochi gratis fino al 30 e amen.

PS: occhio che ad alcuni l'ordine per la prova gratis ha addebitato 14,99 :sofico:Ma chiede la carta?

Boh perchè ho praticamente quasi tutto quello di interessante che c'è nel catalogo Ubisoft e sarebbe solo per provarlo.
Se devo rischiate addebiti lascio perdere.

ulukaii
03-09-2019, 10:24
Ma chiede la carta?

Boh perchè ho praticamente quasi tutto il catalogo Ubisoft e sicuramente quello che mi piaceva . sarebbe solo per provarlo.
Si chiede carta (o PP), dati (compreso numero di telefono). In pratica fai un acquisto a 0,00.

doctor who ?
03-09-2019, 10:30
Io invece penso che proverò proprio odyssey, poi se mi piace il 30 settembre decido se rinnovare un altro mese a 15€ oppure comprarlo definitivamente. Anche anno 1800 potrebbe essere da provare

Che è quello a cui puntano, l'hanno pensata bene
Se vedi su https://howlongtobeat.com/ main + extra che sarebbe una run media, supera le 100 ore se conti anche i dlc.

2 mesi sono 30€, il gioco compreso di dlc viene uguale, però se sfori devi fare il 3° mese o "perdi tutto"

Considerando il prezzo e la durata dei giochi ubi, conviene solo per i day1 non lunghissimi, non regalano niente.

Ma chiede la carta?

Boh perchè ho praticamente quasi tutto quello di interessante che c'è nel catalogo Ubisoft e sarebbe solo per provarlo.

Si chiede indirizzo di fatturazione e carta, vabbè se scatta qualcosa rimborseranno sicuramente.

Ma sto FC5 fa veramente così cagare ?

razor820
03-09-2019, 10:38
Si fc5 è il solito farcry degli ultimi tempi...

Comunque questo abbonamento a mio avviso serve semplicemente o per provare giochi al day one, o per chi non ha giochi su uplay.Nel mio caso che ho tanti giochi su questo client, faccio il mese gratuito sia per provare anno 1800 che per giocare il season pass di Ac odissey.

Volevo sapere, se qualcuno informato, quindi le ricompense club con le relative monete funzionano anche su questa modalità? Restano o dopo che finisci il periodo ti resettano le ricompense?

fraussantin
03-09-2019, 10:39

Superato il prologo , come trama si , la più ridicola e improbabile di sempre, come impostazione delle quest anche sono una accozzaglia messe insieme da dei puntini sulla mappa , e ogni tanto dal nulla ti parte una quest della main. Il gameplay è quello dei precedenti 2.
Poi se lo prendi come un gioco da "accendo il PC per sfogarmi un po' sparando ai religiosi pazzi "ok .
Cmq gratis lo puoi anche provare.
Io mi sarei aspettato di meglio visto gli ultimi 2 assassin creed. Boh

PS in ogni caso non penso che riuscirai a finirlo in un mese , ma prob ti stuferai molto prima della fine .

Lollauser
03-09-2019, 11:32
Io provo The Division 2

ulukaii
03-09-2019, 11:41
Come detto sopra è la minestra riscaldata della minestra riscaldata a sua volta già riscaldata, mescolata a qualche dinamica di progressione decisamente discutibile; in pratica per far avanzare la main devi far casino con le attività secondarie, raggiunto un tot livello di minkiate la main prosegue... peccato che quella roba la dovrai poi fare mille mila volte per le varie attività a corredo.

Se a questo aggiungi che solo la prima porzione (primo boss) è scritta tutto sommato bene (la parte con John) e che verso la fine la stessa main ti fa rifare persino lo stesso pezzo più volte...

Però la OST non è male (se ti piace il country) e ci sono dei bugs divertenti.

PS: se opti per giocarlo, non stare a scaricare le textures HD, cambia poco e succhiano GB di spazio e vRAM, ma a pochi metri il render è comunque sfocato perché AF non è applicato sul pom (che qui è usato su un sacco di superfici) e quindi il terreno oltre un tot appare comunque sfocato.

Andry1980
03-09-2019, 12:00
Che vuol dire? Nel riepilogo Paypal 0,00€ non li vedo da nessuna parte, ho provato parecchie volte. :(

https://i.ibb.co/2ssgxY2/Screenshot-2019-09-03-Pay-Pal-Checkout-Rivedi-il-pagamento.png (https://imgbb.com/)

doctor who ?
03-09-2019, 12:00
Come detto sopra è la minestra riscaldata della minestra riscaldata a sua volta già riscaldata, mescolata a qualche dinamica di progressione decisamente discutibile; in pratica per far avanzare la main devi far casino con le attività secondarie, raggiunto un tot livello di minkiate la main prosegue... peccato che quella roba la dovrai poi fare mille mila volte per le varie attività a corredo.

Se a questo aggiungi che solo la prima porzione (primo boss) è scritta tutto sommato bene (la parte con John) e che verso la fine la stessa main ti fa rifare persino lo stesso pezzo più volte...

Però la OST non è male (se ti piace il country) e ci sono dei bugs divertenti.

PS: se opti per giocarlo, non stare a scaricare le textures HD, cambia poco e succhiano GB di spazio e vRAM, ma a pochi metri il render è comunque sfocato perché AF non è applicato sul pom (che qui è usato su un sacco di superfici) e quindi il terreno oltre un tot appare comunque sfocato.

Si beh il piano è di provarlo e buttarlo al cesso quando comincia ad annoiare, però tentando il "pagamento" con paypal pare volersi prendere 15€, mi sa che aspetto a stasera :fagiano:

Che vuol dire? Nel repilogo Paypal 0,00€ non li vedo da nessuna parte, ho provato parecchie volte. :(

https://i.ibb.co/2ssgxY2/Screenshot-2019-09-03-Pay-Pal-Checkout-Rivedi-il-pagamento.png (https://imgbb.com/)

stesso, dubito sia normale, gli altri servizi in prova gratuita non fanno sta roba per quanto ricordo

ulukaii
03-09-2019, 12:08
Sì, l'ho riportato nel thread ufficiale. Continuano a salire le segnalazioni di accredito con vari metodi i pagamento (anche PP). Chi ha contattato il supporto ha avuto conferma che è un "bug" lato server che verrà sistemato "soon".

Ho provato proprio adesso e anche a me con PP se termino mi accredita i 15 euro, quindi aspetto, tanto un giorno in più o in meno mi cambia nulla.

Andry1980
03-09-2019, 12:10
Ahhh ok, grazie per le informazioni! ;)

Windtears
03-09-2019, 19:48
intanto humble tira fuori sto bundle:

https://www.humblebundle.com/games/rpgs-2019

pillars e tyranny sono stati dati gratis con twitch prime, il resto non lo commento nemmeno: attenzione che pillar non è la versione completa, ma al momento per meno di 4$ ci si puo' chiudere un occhio. :)

Darkless
03-09-2019, 20:00
Nemmeno Tyranny è la gold se è per quello.

fraussantin
03-09-2019, 20:05

pillars e tyranny sono stati dati gratis con twitch prime, il resto non lo commento nemmeno: attenzione che pillar non è la versione completa, ma al momento per meno di 4$ ci si puo' chiudere un occhio. :)Ma poi tyranny ha avuto la traduzione?
PS 13 euro Borderlands goty , con tutti i dlc è l'affare del secolo !:asd:

Altair[ITA]
03-09-2019, 20:12

:asd:

Murdock79
03-09-2019, 20:21
Il tier 1 è l'unico che ha un senso!

ThePonz
03-09-2019, 20:35
PS 13 euro Borderlands goty , con tutti i dlc è l'affare del secolo !:asd:

beh, ma è la remaster enhanced :O

:asd:

~Blissard~
04-09-2019, 07:23
Saranno ancora in ferie e hanno lasciato un bot a fare i bundle :rolleyes: :D

AlexAlex
04-09-2019, 09:49
Ma poi tyranny ha avuto la traduzione?

boh, erano messi bene ma poi non ho più sentito nulla

Tra gli sconti, anche se ancora troppo cari mi sa, ci sono anche Shadows: Awakening ed il capitolo precedente. Sono sempre pessimi? o hanno sistemato i tanti bug ora?

andry18
04-09-2019, 09:55
Ma poi tyranny ha avuto la traduzione?
È ancora in alto mare

Vivisector
04-09-2019, 17:57

pillars e tyranny sono stati dati gratis con twitch prime, il resto non lo commento nemmeno: attenzione che pillar non è la versione completa, ma al momento per meno di 4$ ci si puo' chiudere un occhio. :)

borderlands a 13euro :asd:

fraussantin
04-09-2019, 21:30
cmq sta cosa di 1 mese è una rottura , giocare a corsa si perde il gusto.. bah

peggio di quando netflix ti avvisa che stanno per togliere la serie che stai guardando ..

doctor who ?
04-09-2019, 21:51

peggio di quando netflix ti avvisa che stanno per togliere la serie che stai guardando ..

Io ho risolto: far cry 5 fa cagare quindi non ci sono problemi, mi sa che provo watch dogs 2

fraussantin
04-09-2019, 21:58
Io ho risolto: far cry 5 fa cagare quindi non ci sono problemi, mi sa che provo watch dogs 2

veramente .. oltre ad essere un mattone assurdo
io ho iniziato syndicate , e anche se fa cagare, perchè non si può negare l'evidenza , mi sta prendendo .Mi sa che mi faccio tutti i dlc e poi rimedio il gioco base a pochi euro se vedo che manca poco alla fine del mese ..

quello di jeck lo squartatore sembra ganzo.

Lollauser
05-09-2019, 08:44

Hai ragione, sono proprio delle teste di razzo, dovrebbero regalarti i giochi a tempo indefinito :rolleyes:

fraussantin
05-09-2019, 09:08
Hai ragione, sono proprio delle teste di razzo, dovrebbero regalarti i giochi a tempo indefinito :rolleyes:No ma invece di inventarsi abbonamenti mensili che costano soldi potrebbero fare degli sconti decenti . :read: perché 1 mese é gratis , e si prende quel che viene , poi vogliono Big Money .

Si Big perché soldi che devi pagare si 3,4 piattaforme per avere un parco giochi completo puoi passarlo ok ma é una rottura finire i giochi in tempo per fine mese .

Quindi non mi lamentavo del mese gratis , ma del sistema ad abbonamento in generale.

AlexAlex
05-09-2019, 09:40
Boh, potrebbero interessarmi giusto un paio di giochi tipo l'ultimo south park e AC odissey ma non ho nemmeno voglia di iscrivermi e stare a scaricare tutto per un solo mese anche se gratuito

doctor who ?
05-09-2019, 10:04
Hai ragione, sono proprio delle teste di razzo, dovrebbero regalarti i giochi a tempo indefinito :rolleyes:

Vabbè no.

Prendi origin, con 24€ ci fai un anno e c'avrà 2 ip decenti ok, è vero, ma ha tanta roba, indie, anche non EA

Microsoft praticamente te lo buttano dietro, avrò pagato meno di 5€ c'ho l'abbonamento fino ad aprile dell'anno prossimo, c'ha i 2 titoli microsoft, ma c'ha anche indie e AAA di terzi, anche dal day1, giusto per dire, oggi hanno aggiunto Dead Cells

Poi arriva ubisoft, costa più degli altri 2 messi insieme ed offre le sue 2 ip decenti ed i suoi titoli stravecchi tipo i prince of persia o splinter cell, che saranno pure belli ma scommetto che c'abbiamo tutti i cd in cantina.

A livello di offerta\prezzo è una cagata pazzesca, vuoi giocare origins ? servono 2 mesi minimo a finirlo, conviene comprarlo.

Vuoi giocare l'ultimo metro ? sta a 1€ su microsoft, manco i vucumprà che vendono cd pirata hanno prezzi tanto bassi, ubisoft è proprio fuori mercato

Andry1980
05-09-2019, 12:50
Anche a me la roba Ubisoft non mi garba un granchè, ho provato watch dogs 2 e l'inizio è parecchio sottotono e non mi invoglia a proseguire. Ormai i giochi con una storia/trama degna di questo nome sono una rarità.

razor820
05-09-2019, 12:55
Ubisoft è degna solo degli ac.. E di rainbow six siege che grazie ai suoi numerosi giocatori praticamente più del 50% delle entrate dipendono da loro

Bruce Deluxe
05-09-2019, 13:01
Ubisoft è degna solo degli ac.. E di rainbow six siege che grazie ai suoi numerosi giocatori praticamente più del 50% delle entrate dipendono da loro

e anno/the settlers :D

Darius_84
05-09-2019, 13:06
Segnalo che da Gamestop ho trovato alcuni titoli in offerta a 5€.
Tra quelli degni di essere menzionati perché mai trovati ad un prezzo così basso finora ho visto Mass Effect: Andromeda e Sid Meier's Beyond Earth

TigerTank
05-09-2019, 13:11
Anche a me la roba Ubisoft non mi garba un granchè, ho provato watch dogs 2 e l'inizio è parecchio sottotono e non mi invoglia a proseguire. Ormai i giochi con una storia/trama degna di questo nome sono una rarità.

Il più delle volte è sempre la stessa minestra....così finisce che se regalano qualche giochino interessante, specialmente se in veste di remake ben fatto, ti ritrovi con il platform e il joypad in stile consolaro d'altri tempi :asd:

alethebest90
05-09-2019, 14:50
Segnalo che da Gamestop ho trovato alcuni titoli in offerta a 5€.
Tra quelli degni di essere menzionati perché mai trovati ad un prezzo così basso finora ho visto Mass Effect: Andromeda e Sid Meier's Beyond Earth

E pensare che con mass effect avevano costruito un guadagno di soldi tra merchandising, fumetti, libri e dlc...

ritrovarselo a 5€ sullo scaffale :cry:

Andry1980
05-09-2019, 16:19
Il più delle volte è sempre la stessa minestra....

Assassin's Creed, Far cry e Ghost Recon hanno tutti la stessa meccanica, open world, abilità personaggio, loot e avamposti che alla lunga mi ha stufato. L'unica cosa degna di interesse sono i riferimenti storici di Assassin's Creed, ma vi ricordate come erano belli i vecchi Ghost Recon?

fraussantin
05-09-2019, 16:32
Assassin's Creed, Far cry e Ghost Recon hanno tutti la stessa meccanica, open world, abilità personaggio, loot e avamposti che alla lunga mi ha stufato. L'unica cosa degna di interesse sono i riferimenti storici di Assassin's Creed, ma vi ricordate come erano belli i vecchi Ghost Recon?Gli ultimi AC hanno anche una trama degna di nota cosa che non c'è in ghost recon proprio 0 , ma almeno ha dei bei paesaggi e un gameplay scorrevole.

Il punto è che son giochi da 100 ore non conviene prenderli in abbonamento.

TigerTank
05-09-2019, 16:47
Assassin's Creed, Far cry e Ghost Recon hanno tutti la stessa meccanica, open world, abilità personaggio, loot e avamposti che alla lunga mi ha stufato. L'unica cosa degna di interesse sono i riferimenti storici di Assassin's Creed, ma vi ricordate come erano belli i vecchi Ghost Recon?

Se ti dico che di recente ho rigiocato i primi 2 Max Payne e Alan Wake diivertendomi di nuovo parecchio?
Alcuni dei giochi che hai citato li farciscono di roba ripetitiva altrimenti durerebbero poche ore :sofico:

Comunque segnalo su Twitch 4 nuovi giochini gratis riscattabili.

EDIT: pure i 2 giochi su Epic Store, e prossimo gioco in regalo è Conarium.

doctor who ?
05-09-2019, 17:10

Ma infatti, sto pass lo sto rivalutando, dopo FC5, sto provando Watch dogs 2, che dire, magari un'altra sessione me la faccio, ma questi contavo di comprarli se li trovavo a poco, ora giusto se vanno in errore di prezzo a 1€, minimo minimo sta beta mi avrà fatto risparmiare 15€ :asd:

dado1979
05-09-2019, 18:21
Giocato e annoiato dopo un po' a Far Cry 3... pensare che questi fanno i soldi con lo stesso meccanismo ripetuto all'infinito mi fa inc...are non poco.

Antimo96
05-09-2019, 18:21
Il problema del pass ubisoft,sono i giochi ubisoft stessi.Praticamente stanno sfornando varianti di Far cry in terza persona, a mio modo di vedere.
Inoltre i dlc o ''spin-off'' sono diventati fondamentali per completare un gioco.
Praticamente uno si abbona,consapevole che nel caso in cui esca un dlc che gli interessi,dovrá riabbonarsi e spendere forse piú di quanto avrebbe speso per comprare una futura goty,senza inoltre possedere il gioco :rolleyes:
Per ora conviene solo il game pass,che comunque ha i suoi problemucci,ma fa risparmiare un sacco.

Bruce Deluxe
05-09-2019, 18:22
Il problema del pass ubisoft,sono i giochi ubisoft stessi.Praticamente stanno sfornando varianti di Far cry in terza persona, a mio modo di vedere.
Inoltre i dlc o ''spin-off'' sono diventati fondamentali per completare un gioco.
Praticamente uno si abbona,consapevole che nel caso in cui esca un dlc che gli interessi,dovrá riabbonarsi e spendere forse piú di quanto avrebbe speso per comprare una futura goty,senza inoltre possedere il gioco :rolleyes:

uplay+ potrebbe avere senso se costasse come EA access ma 15€/mese è follia praticamente spendi quasi uguale a comprare i giochi normalmente

topgun90
05-09-2019, 18:54

Hanno semplicemente riciclato il nome "ghost recon" per creare un gioco che nulla a che vedere con gli originali della serie. Ubisoft aveva ammesso non molto tempo fa che era difficile creare un nuovo titolo e che era piu' sicuro e semplice continuare a sfornare il medesimo titolo (soprattutto per motivi commerciali). Nel mercato di massa di oggi ,avere un titolo dal nome pesante aiuta a vendere anche se la qualità del prodotto non è un granchè e Ubisoft ci è riuscita benissimo.

Ormai si vendono solo : Fps o open world. Sono scomparsi gli rts, i giochi d'azione tattici come ghost recon o swat ( ve lo ricordate?) e le avventure punta e clicca.

topgun90
05-09-2019, 18:55
Se ti dico che di recente ho rigiocato i primi 2 Max Payne e Alan Wake diivertendomi di nuovo parecchio?
Alcuni dei giochi che hai citato li farciscono di roba ripetitiva altrimenti durerebbero poche ore :sofico:

Comunque segnalo su Twitch 4 nuovi giochini gratis riscattabili.

EDIT: pure i 2 giochi su Epic Store, e prossimo gioco in regalo è Conarium.

Alan wake non mi è piaciuto affatto ma i primi due max payne...beh tanta tanta roba.

argez
07-09-2019, 16:55
Hanno semplicemente riciclato il nome "ghost recon" per creare un gioco che nulla a che vedere con gli originali della serie. Ubisoft aveva ammesso non molto tempo fa che era difficile creare un nuovo titolo e che era piu' sicuro e semplice continuare a sfornare il medesimo titolo (soprattutto per motivi commerciali). Nel mercato di massa di oggi ,avere un titolo dal nome pesante aiuta a vendere anche se la qualità del prodotto non è un granchè e Ubisoft ci è riuscita benissimo.

Ormai si vendono solo : Fps o open world. Sono scomparsi gli rts, i giochi d'azione tattici come ghost recon o swat ( ve lo ricordate?) e le avventure punta e clicca.

Ho disinstallato la beta di breakpoint dopo 4-5 ore che è veramente un copia/incolla di una noia terrificante...trovi informazioni...vai al punto segnato sulla mappa...uccidi tutti i nemici...looti la chest e ripeti. Magari a 5-10 euro tra 1-2 anni.

doctor who ?
07-09-2019, 17:11

Non è vero dai, siamo nel periodo d'oro degli indie, oggi possono competere con gli AAA su tutto, il punto è che non è banale scovarli perchè come dici tu non hanno il nome gigante.

un possibile erede di swat è in arrivo https://www.youtube.com/watch?v=JcA7Nwa1L9I

Altair[ITA]
07-09-2019, 19:34

madonna swat 3/4...
i primissimi ghost recon...

se penso a questi titoli, e a cosa sia oggi ghost recon [e alla scomparsa di swat], non mi meraviglia che io mi sia allontanato dall'80% dei games attuali e mi sia rifugiato nel retrocollezionismo.

razor820
08-09-2019, 09:11
Il problema è anche che questi nuovi titoli, maggior parte open world, hanno una durata pazzesca, dalle 50 alle 130 -vedi assassins creed-, troppo ripetitivi. Bisogna impiegarci troppo tempo e fatica.

Basterebbero anche 20h, ma fatti bene senza contorni di missioni secondarie o liberarsi avamposti che lì reputo stupide e snervanti

TigerTank
08-09-2019, 09:36
Il problema è anche che questi nuovi titoli, maggior parte open world, hanno una durata pazzesca, dalle 50 alle 130 -vedi assassins creed-, troppo ripetitivi. Bisogna impiegarci troppo tempo e fatica.

Basterebbero anche 20h, ma fatti bene senza contorni di missioni secondarie o liberarsi avamposti che lì reputo stupide e snervanti

Infatti il problema è quello...siamo passati dagli FPS/TPS a binario unico e che durano poco ma con una certa progressione a quelli "open world" farciti di elementi simil-RPG e un oceano di missioni secondarie tutte uguali per allungare la minestra(o d'obbligo per sbloccare skills e armi).
Sono diventati molto rari i giochi che meritano il prezzo pieno al day one(per non parlare della questione beta e bachi) per cui ben vengano sconti e promozioni :)

Maxtone
08-09-2019, 15:15
;46379899']madonna swat 3/4...
i primissimi ghost recon...

se penso a questi titoli, e a cosa sia oggi ghost recon [e alla scomparsa di swat], non mi meraviglia che io mi sia allontanato dall'80% dei games attuali e mi sia rifugiato nel retrocollezionismo.

anche io mi diverto di più con titoli vecchi che con gli ultimi....troppi DLC e menate varie. :cry:

jaja36
09-09-2019, 13:47
Su gamesrepublic (https://epicdeal.gamesrepublic.com/) Dying Light (solo gioco) un euro credo. Perché io ho il prezzo in Frs 1.20.

Lollauser
09-09-2019, 13:51
Su gamesrepublic (https://epicdeal.gamesrepublic.com/) Dying Light (solo gioco) un euro credo. Perché io ho il prezzo in Frs 1.20.

io lo vedo a 9,99€ (-67%)

dado1979
09-09-2019, 13:55

io lo vedo a 9,99€ (-67%)
Ecco, avevo già detto al barista che non prendevo il caffè e compravo Dying Light.

Lollauser
09-09-2019, 15:40
Boh, forse è un'offerta solo per la Shfizzera

jaja36
09-09-2019, 16:09
Non so che dirvi:
https://i.postimg.cc/1n6HhT6q/Screen-Shot-3033.png (https://postimg.cc/1n6HhT6q)

dado1979
09-09-2019, 17:18
Non so che dirvi:
https://i.postimg.cc/1n6HhT6q/Screen-Shot-3033.png (https://postimg.cc/1n6HhT6q)
Avranno venduto 8 milioni di key a quel prezzo.

doctor who ?
09-09-2019, 17:31
Errore di prezzo, però col season pack si arriva a 10€ più o meno, tempo che esce quello nuovo e la goty si troverà normalmente a quella somma

Lollauser
13-09-2019, 17:26
Endless Space - Collection in regalo su Humble Bundle

TigerTank
13-09-2019, 21:29
Endless Space - Collection in regalo su Humble Bundle

E Conarium su Epic Store.

ulukaii
15-09-2019, 17:29
Domani tenete d'occhio Fanatical perché c'è il BundleFest (https://www.fanatical.com/en/blog/get-ready-for-bundlefest-exclusive-bundles-at-unmissable-prices).

Da qui a dire che ci potrebbe essere qualcosa di buono ce ne passa, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire...

fraussantin
17-09-2019, 11:51
Riflessione su dos2 , ma perchè su gog costa di più?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190917/1ea89961466f6a2e6ec1907f6739efcb.jpg

Altra cosa secondo voi costerà meno a Natale o alzeranno il prezzo come spesso accade per i big Sales?

Darius_84
18-09-2019, 08:37
Segnalo su Fanatical l'Enchanted Bundle dove, in mezzo al mucchio (di roba che penso i più assidui avranno già, forse anche doppione) Syberia 3 a quel che credo sia il minimo storico.

Parimenti il nuovo bundle di Humble Bundle sembra interessante, con portal knight al tier 2 che, again, credo sia al minimo storico e Staxel al tier 3 (quest'ultimo non so se valga la pena)

TigerTank
18-09-2019, 08:40
Segnalo su Fanatical l'Enchanted Bundle dove, in mezzo al mucchio (di roba che penso i più assidui avranno già, forse anche doppione) Syberia 3 a quel che credo sia il minimo storico.

Parimenti il nuovo bundle di Humble Bundle sembra interessante, con portal knight al tier 2 che, again, credo sia al minimo storico e Staxel al tier 3 (quest'ultimo non so se valga la pena)

Preso anch'io, più che altro per il mitico Toki(che giocavo ai tempi sull'Amiga) ma mi mancava pure Syberia 3.
Da solo Toki l'ho visto al massimo poco sotto i 10€ e su Steam ora sta addirittura a 20€di prezzo pieno, per cui trovarlo in un bundle da 5,49€ è un'occasionissima. Oltretutto non avevo nessuno degli altri giochi.

alethebest90
18-09-2019, 10:09

preso grazie per la segnalazione :D

Darkless
19-09-2019, 09:03
Nel nuovo bundle personalizzabile su Fanatical c'è qualcosa di caruccio. Dategli un'occhiata:

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/staff-picks-2019

TigerTank
19-09-2019, 09:45
Nel nuovo bundle personalizzabile su Fanatical c'è qualcosa di caruccio. Dategli un'occhiata:

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/staff-picks-2019

Mi sono accorto di non avere il primo Call of Juarez su Steam...e poi ho capito perchè. Presi la versione di FX Interactive per l'italiano.
Lust mi incuriosisce :D

Darkless
19-09-2019, 11:53
Io avevo sword omen e heroes of monkey tavern in wishlist da mò. Per 2 euro ho preso il tier 2.

TigerTank
19-09-2019, 18:34
Urka, su Epic Store in regalo Batman Arkham Collection (i 3 batman) e i 3 Batman Lego.

razor820
19-09-2019, 19:16
Pensar che su steam l ultimo L avevo preso a 5 euro in offerta. Qua ne regalano 3.. beneficienza

Windtears
19-09-2019, 19:44
Pensar che su steam l ultimo L avevo preso a 5 euro in offerta. Qua ne regalano 3.. beneficienza

a volte ci dimentichiamo quanti anni hanno sul groppone i primi batman... :asd:
roba da bundle a 1€ altroché... comunque regalano anche i 3 lego, questo per far capire quanto valgono di più i nostri dati (occhio a dare il consenso a WB in fase di checkout) e la "mazzetta" epic.
al 99,9% il prossimo batman o roba pigiamata WB uscirà in esclusiva. IMHO.

comunque sempre meglio di un calcio in bocca... ma il loro client non l'ho mai ancora lanciato. :asd:

TigerTank
19-09-2019, 20:06
Ah beh, mai spuntare la casellina! :D
Per il resto a caval donato non si guarda in bocca...i 3 lego non li avevo e si aggiungono alla collezione dei "li giocherò mai? Probabilmente no!" :sofico:

fanfa
19-09-2019, 20:09
Prese entrambe le trilogie (senza spuntare la casella 😀) ma non c'è modo di provarle senza scaricare il client Epic?

doctor who ?
19-09-2019, 20:14
Hanno regalato 6 giochi in una botta sola e sembra che vi hanno mandato affanculo la sorella :asd:

bubba99
19-09-2019, 20:16
Prese entrambe le trilogie (senza spuntare la casella ��) ma non c'è modo di provarle senza scaricare il client Epic?

Senza scaricarlo, non credo. Alcuni giochi si avviano senza il client(puoi proprio disinstallarlo dopo averli scaricati e installati) ma credo sia proprio necessario per il download.

bubba99
19-09-2019, 20:19
Per il resto a caval donato non si guarda in bocca...i 3 lego non li avevo e si aggiungono alla collezione dei "li giocherò mai? Probabilmente no!" :sofico:

E' deselezionata di default, vero? (E' così da un po' e per la fretta questa volta non ho controllato)

Kingdemon
19-09-2019, 20:23

Idem :asd:

Kingdemon
19-09-2019, 20:24
E' deselezionata di default, vero? (E' così da un po' e per la fretta questa volta non ho controllato)

Sì di default è deselezionata ;)

fraussantin
19-09-2019, 20:24
a volte ci dimentichiamo quanti anni hanno sul groppone i primi batman... :asd:

roba da bundle a 1€ altroché... comunque regalano anche i 3 lego, questo per far capire quanto valgono di più i nostri dati (occhio a dare il consenso a WB in fase di checkout) e la "mazzetta" epic.

al 99,9% il prossimo batman o roba pigiamata WB uscirà in esclusiva. IMHO.

comunque sempre meglio di un calcio in bocca... ma il loro client non l'ho mai ancora lanciato. :asd:In che consiste il consent manco l'ho letto ( cmq di solito non li seleziono mai se non si marcano di rosso dando errore)

Kingdemon
19-09-2019, 20:28
Mi sembra che se lo spunti condividono i tuoi dati e recapito mail con il publisher

TigerTank
19-09-2019, 20:53
Aggiunti altri bundle su Fanatical, alcuni di giochini e uno Square Enix.
E su Steam sconti carini sui Tomb Raider.

Windtears
19-09-2019, 21:50
Hanno regalato 6 giochi in una botta sola e sembra che vi hanno mandato affanculo la sorella :asd:

no no, è che ho letto ovunque ovazioni e tripudio perché epic ha regalato 5 giochi antichi e uno appena recente (e sappiamo tutti in che stato pietoso è uscito)... diciamo che sono contrario all'esaltazione isterica collettiva. :asd:
ovvio che gratis (poi non lo è veramente) è meglio che un malrovescio sui denti, ma da qui a cantare l'inno alla società di "noncredosipossanospendere1600$sufortnite" ce ne passa. :asd:

Darkless
19-09-2019, 22:05

A quello ci penso da me :asd:

TigerTank
20-09-2019, 08:19
no no, è che ho letto ovunque ovazioni e tripudio perché epic ha regalato 5 giochi antichi e uno appena recente (e sappiamo tutti in che stato pietoso è uscito)... diciamo che sono contrario all'esaltazione isterica collettiva. :asd:
ovvio che gratis (poi non lo è veramente) è meglio che un malrovescio sui denti, ma da qui a cantare l'inno alla società di "noncredosipossanospendere1600$sufortnite" ce ne passa. :asd:

Beh dai....sempre meglio che qualche giochino Indie di quelli che proprio non si comprerebbe nessuno se non presente per forza in un bundle in cui interessa altro :sofico:

razor820
20-09-2019, 09:04

Giochini o non giochini, ultimamente sono stati regalati giochi che su altri mercati si trovano a non meno di 3-10 euro cadauno, non mi se,Bra poco,.. quando su altri store, vedi Steam, questi giochini vengono venduti in prima pagina come [FOLLIA DEL GIORNO] dalle 5 alle 10 euro..... anche più in certi casi

bubba99
20-09-2019, 12:38
Giochini o non giochini, ultimamente sono stati regalati giochi che su altri mercati si trovano a non meno di 3-10 euro cadauno, non mi se,Bra poco,.. quando su altri store, vedi Steam, questi giochini vengono venduti in prima pagina come [FOLLIA DEL GIORNO] dalle 5 alle 10 euro..... anche più in certi casi

Infatti, Mutant Year Zero: Road to Eden e Subnautica non sono proprio giochini da 1€, a prescindere dai gusti.

TigerTank
20-09-2019, 13:08

A breve vedremo anche cosa sbloccheranno di nuovo su Twitch Prime, non dovrebbe mancare molto e qualche chicca carina potrebbe capitare :D

Darkless
20-09-2019, 13:10
Infatti, Mutant Year Zero: Road to Eden e Subnautica non sono proprio giochini da 1€, a prescindere dai gusti.

Il punto non sono i giochi che regalano, ma che stanno su EGS :asd:

TigerTank
20-09-2019, 13:25

Li installi, aggiungi gli eseguibili a Steam come giochi esterni e li lanci da lì :sofico:

IlCavaliereOscuro
20-09-2019, 13:27

No. Il punto non è dove li regalano, ma che è il tempo per giocare non ci sta. Né su EGS, né altrove.

AlexAlex
20-09-2019, 13:33
Certo che polemiche anche su dei giochi regalati sono proprio una cosa assurda

il_joe
20-09-2019, 13:42
No. Il punto non è dove li regalano, ma che è il tempo per giocare non ci sta. Né su EGS, né altrove.

quotone!!!!!!!!!!!

fanfa
20-09-2019, 13:44
Li installi, aggiungi gli eseguibili a Steam come giochi esterni e li lanci da lì :sofico:Come funziona questa cosa? Devo comunque installare tramite il client Epic?

razor820
20-09-2019, 13:54
Il problema è che vorrebbero che i giochi passassero solo da un client, cioè Steam. Cosa non possibile, perché se ci soffermiamo ad avere un client dovremmo rinunciare ad origin, uplay, battle net, windows store, bethesda, Epic, rockstargame, e adesso non me ne vengono altri. Ma purtroppo ci sono persone che se i giochi non sono su Steam non li giocano. Tanto vale passare alle consolle..

Comunque devi installare il client Epic. Che alla fine è una libreria dato le funzioni inesistenti

Darkless
20-09-2019, 14:37
Il problema è che vorrebbero che i giochi passassero solo da un client, cioè Steam.

No, il problema è tutt'altro, e riguarda solo epic.

razor820
20-09-2019, 15:02
Ma quale sarebbe? Mica uno è obbligato a prendere o comprare li?

Le esclusive ci sono anche su battle net, origin..

TigerTank
20-09-2019, 15:03
Il problema è che vorrebbero che i giochi passassero solo da un client, cioè Steam. Cosa non possibile, perché se ci soffermiamo ad avere un client dovremmo rinunciare ad origin, uplay, battle net, windows store, bethesda, Epic, rockstargame, e adesso non me ne vengono altri. Ma purtroppo ci sono persone che se i giochi non sono su Steam non li giocano. Tanto vale passare alle consolle..

Comunque devi installare il client Epic. Che alla fine è una libreria dato le funzioni inesistenti

Più che altro se si vuole giocare in remoto via LAN su TV al momento non ci sono molte alternative se non passare per lo Steam Link. Io ad esempio ce l'ho integrata come app nella tv in firma che sta in salotto(mentre il pc è sotto in taverna)...e a tal scopo ho associato a Steam dei giochini esterni da Twitch Prime.
Comunque alla fine non lo vedo tanto un problema...anche perchè di solito basta avere le icone dei giochi a desktop e il relativo client si lancia da solo :D

Comunque circa Epic...perlomeno tempo fa avevo preso da loro Ghost Recon Wildlands mi pare sui 5€ ma l'ho potuto attivare senza problemi direttamente anche su Uplay. La cosa più importante comunque a livello generale è sempre stare in campana attivando in ogni dove i controlli tramite authenticator.

Darkless
20-09-2019, 15:25
Ma quale sarebbe? Mica uno è obbligato a prendere o comprare li?

Le esclusive ci sono anche su battle net, origin..

Francamente non ho più voglia di riscrivere sempre tutta la pappardella quindi vado di super-riassunto . Se poi qualcuno ha voglia di rimettere per esteso la solita discussione ben venga:

- Non offre il benchè minimo tipo di servizio al giocatore. Non avesse le esclusive non ci sarebbe il benché minimo motivo per acquistare da loro anzichè su qualsiasi altra piattaforma.

- Si preoccupano solo di cacciare soldi agli sviluppatori e trattano i clienti come spazzatura indorando la pillola con i regalini (e c'è chi ci casca).

- Si fanno paladini dell'indie gaming poi rifiutano di pubblicare un gioco se gli sviluppatori non accettano il ricatto dell'esclusiva.

- Sono andati a rubare dati agli utenti senza chiederne il permesso, nemmeno nelle righe piccole dell'eula, e il loro client è uno spyware. (ah che bella Tencent)

- Si presentano sul mercato con un alle spalle una compagnia multimiliardaria e mettono in piedi uno store improponibile e uno piattaforma (che è in piedi da 4 anni, non da ieri) che è un colabrodo con gravissimi problemi di sicurezza e conclamati furti di dati dell'utenza.

- Non hanno la più pallida idea di come gestire uno store e gli sconti e fanno figuracce clamorose fra ban ad minchiam agli utenti e titoli rimossi durante i saldi con publisher incazzati neri.

- Pur avendo tutti i mezzi a disposizione non fanno nulla per risolvere i problemi sopraelencati ma puntano solo a comprarsi esclusive e regalare giochi in perdita per ritagliarsi una fetta di mercato.

- Hanno una politica sulle key monopolistica e restrittiva a dir poco e nemmeno paragonabile a tutte le altre piattaforme.

- ogni volta che sweeney apre bocca rimedia una figura di palta e fa capire quanto non gliene freghi una fava della clientela.

- C'è una differenza abissale fra tenersi l'esclusiva sui propri titoli prodotti in casa e mettere in atto una politica tossica con le perdite coperte da Tencent solo per fregare titoli alle altre piattaforme, indipendentemente da accordi già precedentemente presi. Tanto il giocatore non conta una mazza.

E potrei ancora continuare sulla sagra dell'ipocrisia e incompetenza in casa Epic. Non c'è una singola cosa che fanno che vada effettivamente a vantaggio dell'utente finale.

ulukaii
20-09-2019, 15:57
Comunque circa Epic...perlomeno tempo fa avevo preso da loro Ghost Recon Wildlands mi pare sui 5€ ma l'ho potuto attivare senza problemi direttamente anche su Uplay. La cosa più importante comunque a livello generale è sempre stare in campana attivando in ogni dove i controlli tramite authenticator.
Per i giochi uplayworks sì (e solo per quelli), lì attivi su uplay e poi fai tutto da uplay.

razor820
20-09-2019, 16:10
Francamente non ho più voglia di riscrivere sempre tutta la pappardella quindi vado di super-riassunto . Se poi qualcuno ha voglia di rimettere per esteso la solita discussione ben venga:

- Non offre il benchè minimo tipo di servizio al giocatore. Non avesse le esclusive non ci sarebbe il benché minimo motivo per acquistare da loro anzichè su qualsiasi altra piattaforma.

- Si preoccupano solo di cacciare soldi agli sviluppatori e trattano i clienti come spazzatura indorando la pillola con i regalini (e c'è chi ci casca).

- Si fanno paladini dell'indie gaming poi rifiutano di pubblicare un gioco se gli sviluppatori non accettano il ricatto dell'esclusiva.

- Sono andati a rubare dati agli utenti senza chiederne il permesso, nemmeno nelle righe piccole dell'eula, e il loro client è uno spyware. (ah che bella Tencent)

- Si presentano sul mercato con un alle spalle una compagnia multimiliardaria e mettono in piedi uno store improponibile e uno piattaforma (che è in piedi da 4 anni, non da ieri) che è un colabrodo con gravissimi problemi di sicurezza e conclamati furti di dati dell'utenza.

- Non hanno la più pallida idea di come gestire uno store e gli sconti e fanno figuracce clamorose fra ban ad minchiam agli utenti e titoli rimossi durante i saldi con publisher incazzati neri.

- Pur avendo tutti i mezzi a disposizione non fanno nulla per risolvere i problemi sopraelencati ma puntano solo a comprarsi esclusive e regalare giochi in perdita per ritagliarsi una fetta di mercato.

- Hanno una politica sulle key monopolistica e restrittiva a dir poco e nemmeno paragonabile a tutte le altre piattaforme.

- ogni volta che sweeney apre bocca rimedia una figura di palta e fa capire quanto non gliene freghi una fava della clientela.

- C'è una differenza abissale fra tenersi l'esclusiva sui propri titoli prodotti in casa e mettere in atto una politica tossica con le perdite coperte da Tencent solo per fregare titoli alle altre piattaforme, indipendentemente da accordi già precedentemente presi. Tanto il giocatore non conta una mazza.

E potrei ancora continuare sulla sagra dell'ipocrisia e incompetenza in casa Epic. Non c'è una singola cosa che fanno che vada effettivamente a vantaggio dell'utente finale.

Si ma queste differenze le sappiamo già sappiamo tutte.
Tutte quell add on che ha Steam in più non me ne può fregar meno..

Importante per me è il cloud, lista amici e un client veloce e non un mattone.

Dei vari forum idem. Se mi interessa qualcosa cerco online, dello streaming tramite Steam link ne faccio a meno volentieri, visto che la latenza è un incubo.

Prendi origin, uplay e tutti gli altri client hanno le medesime caratteristiche. Un client non deve essere un mattone con centinaia di caratteristiche che alla fine se ne usano se è vero 3-4.

Il problema che lo si odia per me resta sempre lo stesso, ovvero visto che Steam da decennni ha avuto il monopolio del 95% dei giochi, gli utenti vogliono tenere ed avere una singola libreria. Stop

Darkless
20-09-2019, 16:26
Si ma queste differenze le sappiamo già sappiamo tutte.
Tutte quell add on che ha Steam in più non me ne può fregar meno..

Importante per me è il cloud, lista amici e un client veloce e non un mattone.

Dei vari forum idem. Se mi interessa qualcosa cerco online, dello streaming tramite Steam link ne faccio a meno volentieri, visto che la latenza è un incubo.

Prendi origin, uplay e tutti gli altri client hanno le medesime caratteristiche. Un client non deve essere un mattone con centinaia di caratteristiche che alla fine se ne usano se è vero 3-4.

Il problema che lo si odia per me resta sempre lo stesso, ovvero visto che Steam da decennni ha avuto il monopolio del 95% dei giochi, gli utenti vogliono tenere ed avere una singola libreria. Stop

Avere giochi in client separati è solo un fastidio. Ho 1200 giochi su Steam, quasi 300 su Gog, una trentina su Origin e una ventina su Uplay e non è mai stato un problema. Nè per me nè per altri. Il discorso Epic è tutt'altra cosa.
E non è nemmeno propriamente corretto parlare di monopolio Steam che ha una politica di gestione delle key molto aperta e libertina. Si limita a fare da piattaforma senza incassare nemmeno un soldo dalla stragrande maggioranza delle key in circolazione che sono vendute su altri shop. Inoltre contiene anche giochi DRM free che puoi far partire senza nemmeno dover lanciare il client.
Quando Epic la smetterà di perculare la gente e si deciderà a mettere in piede uno store serio dimostrando rispetto per l'utenza comprare lì o altrove sarà indifferente. Ma è più facile che inizino a volare gli asini. Al momento è tutto fuorché un'alternativa valida.

razor820
20-09-2019, 17:22
Proprio perché hai più di 1200 giochi su steam, anche se penso che il 95% l’avrai comprati senza nemmeno provarli, non credo che sia un problema spendere quelle 5-10 euro in più sui giochi Epic..

I giochi non è vero che si trovano a prezzi esorbitanti su altri mercati. Lo era inizial,ente.. Prendi Control o Bordelands 3...

Comunque discorso a parte, a me non me ne frega niente.

Ma il lamentarsi degli utenti continuamente e anche quando regalano i giochi su Epic sta diventando nauseante...

Antimo96
20-09-2019, 17:31
Bloodstained aggiunto al game pass pc.
Devo dire che lato single player mi sta dando grandi soddisfazioni, tralasciando l'esperienza negativo con metro dovuta sia allo store che agli sviluppatori, mi sta permettendo di giocare a tanta roba , per cui ho sempre nutrito interesse, ma che per tempo e denaro ho considerato sempre ''secondari''. Se continuano cosi per me possono tranquillamente chiedere anche 100 euro all'anno fuori dalla beta.

il menne
20-09-2019, 19:06
Boh non è proprio la sezione giusta ma gs sta svendendo moltissimi giochi pc retail a 2 euro cadauno. ( alla fine sono chiavi steam quasi tutti ).

Ho appena preso devil may cry 5 a 2 euro. ( penso di avere avuto fortuna a trovarlo. ) a 2 euro anche tekken 7 ma non lo avevano ( c’era la scatola ma non il contenuto in negozio. ) più un paio di ce di giochi brutti ma per 2 euro anche solo per i gadgets....

Altair[ITA]
20-09-2019, 19:34
Boh non è proprio la sezione giusta ma gs sta svendendo moltissimi giochi pc retail a 2 euro cadauno. ( alla fine sono chiavi steam quasi tutti ).

Ho appena preso devil may cry 5 a 2 euro. ( penso di avere avuto fortuna a trovarlo. ) a 2 euro anche tekken 7 ma non lo avevano ( c’era la scatola ma non il contenuto in negozio. ) più un paio di ce di giochi brutti ma per 2 euro anche solo per i gadgets....

ma tutti i negozi o solo dalle tue parti?

il menne
20-09-2019, 19:46
;46397804']ma tutti i negozi o solo dalle tue parti?

Qui in zona questa cosa c’è in tutti e tre i Gamestop presenti. Credo sia politica generale svendere molti giochi retail per pc, pero la certezza assoluta non la ho....

Altair[ITA]
20-09-2019, 21:10
Domani esploro. grazie!