PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

methis89
11-02-2018, 14:54
su instant gaming c'è la definitive edition a 4,64€

doctor who ?
11-02-2018, 14:59
c'è la definitive edition a 4,64€

Non stanno per niente rivendendo le chiavi di gamesplanet rincarando di 65 cents :asd:

GmG
11-02-2018, 15:24
3,87€ facendo parte del gruppo steam forUNCUT (3% di sconto su tutti gli acquisti)

Mc®.Turbo-Line
11-02-2018, 16:04
Out of stock :(

MA su steam non è gratis?

http://store.steampowered.com/app/492630/Bear_With_Me/

GmG
11-02-2018, 16:07
MA su steam non è gratis?

http://store.steampowered.com/app/492630/Bear_With_Me/

Si, ma con la chiave fa droppare le carte

Ziosilvio
11-02-2018, 20:42
su instant gaming c'è la definitive edition a 4,64€
E su Hardware Upgrade c'è una sospensione di sette giorni per il riferimento a un negozio online non incluso nell'elenco dei siti legittimi situato proprio all'inizio di questo thread.

GmG
11-02-2018, 20:56
E su Hardware Upgrade c'è una sospensione di sette giorni per il riferimento a un negozio online non incluso nell'elenco dei siti legittimi situato proprio all'inizio di questo thread.

La lista però è ancora in working progress da dicembre scorso :(

djmatrix619
11-02-2018, 20:57

Leggi le prime due righe nel primo post.. ;)

GmG
11-02-2018, 22:32
Leggi le prime due righe nel primo post.. ;)

Le righe le ho lette ma ho segnalato altri shop legittimi (da tempo) ma che non erano presenti nel vecchio thread

Ad esempio quello di nexway che è il fornitore di chiavi per vari siti (gamesplanet dlgamer ed altri)

AlexAlex
12-02-2018, 07:58
sul gamesplanet francese e tedesco c'è la goty di dishonored a 4€

C'ho più di 100 titoli in coda, 0.2h nelle ultime 2 settimane e quasi quasi lo prendo :help: dissuadetemi, ditemi che andrà in bundle prestoGrazie, preso al volo. Attendevo da anni i dlc ad un prezzo decente, e credo che fino ad ora non si sia mai vista la goty a meno del doppio!

Darius_84
12-02-2018, 08:10
Grazie, preso al volo. Attendevo da anni i dlc ad un prezzo decente, e credo che fino ad ora non si sia mai vista la goty a meno del doppio!

This.
Preso anch'io, grazie per la segnalazione :D

Vincenzo77
12-02-2018, 08:23
Ho la liscia che iniziai ma mollai a causa del vecchio pc che arrancava, i dlc aggiungono tanto?

Grazie.

Ziosilvio
12-02-2018, 09:17
Le righe le ho lette ma ho segnalato altri shop legittimi (da tempo) ma che non erano presenti nel vecchio thread

Ad esempio quello di nexway che è il fornitore di chiavi per vari siti (gamesplanet dlgamer ed altri)
Devi dirmi qualcosa che riguarda la moderazione? In pvt come da regolamento.

AlexAlex
12-02-2018, 09:20
Aggiungono delle mappe e delle missioni nei panni del cattivo, non lunghissimo ma ne parlavano bene se il gioco e le sue meccaniche ti sono piaciute

il menne
12-02-2018, 14:21
Scusate ma qualcuno ha qualche info su amazon pay? Come funzionerebbe?
Vedo ( volevo pigliare Kingdom came deliverance su gamesplanet.uk ) che ci sono sconti ulteriori pagando con amazon pay... interessante mi pare.

Quindi io accedo al mio account gamesplanet normalmente, ordino il gioco, poi al momento di pagare scelgo amazon pay ( e mi loggherò nell'account amazon, come farei per quello paypal se pago con paypal, giusto ? ) ovviamente se il metodo di pagamento di amazon è una carta ricaricabile devo verificare che ci sia il credito, se c'è quella viene usata per pagare e io ottengo uno sconto ulteriore.

Funziona così? L'avete provato?

fraussantin
12-02-2018, 14:28
Scusate ma qualcuno ha qualche info su amazon pay? Come funzionerebbe?
Vedo ( volevo pigliare Kingdom came deliverance su gamesplanet.uk ) che ci sono sconti ulteriori pagando con amazon pay... interessante mi pare.

Quindi io accedo al mio account gamesplanet normalmente, ordino il gioco, poi al momento di pagare scelgo amazon pay ( e mi loggherò nell'account amazon, come farei per quello paypal se pago con paypal, giusto ? ) ovviamente se il metodo di pagamento di amazon è una carta ricaricabile devo verificare che ci sia il credito, se c'è quella viene usata per pagare e io ottengo uno sconto ulteriore.

Funziona così? L'avete provato?Io l'ho usato a volte per i bundle di humble.
È uguale al paypal solo che paghi con l'account amazon.

( User e pw , paga, stop)

Non so che tutele ci siano .

il menne
12-02-2018, 14:39
Io l'ho usato a volte per i bundle di humble.
È uguale al paypal solo che paghi con l'account amazon.

( User e pw , paga, stop)

Non so che tutele ci siano .

Più che altro in questo caso di servizio digitale... ma gamesplanet penso sia una garanzia...:)

edit: il dubbio a sto punto è se mi convenga di più pigliarlo sul gamesplanet francia/germania oppure UK.... non mi ricordo più a quanto stavano le commissioni per le carte pagando in sterline ( mi pare 3% ) o se c'è qualche ricarico strano che le fa salire.... si parla di un risparmio che balla da 1/1,20 euro teorico, che in questo thread non è cosa da poco! :asd: ma che in caso di commissioni maggiori del 3% potrebbe diventare una maggiore spesa rispetto ai gamesplanet fr/de... qualcuno se lo ricorda?

il menne
12-02-2018, 15:30
Più che altro in questo caso di servizio digitale... ma gamesplanet penso sia una garanzia...:)

edit: il dubbio a sto punto è se mi convenga di più pigliarlo sul gamesplanet francia/germania oppure UK.... non mi ricordo più a quanto stavano le commissioni per le carte pagando in sterline ( mi pare 3% ) o se c'è qualche ricarico strano che le fa salire.... si parla di un risparmio che balla da 1/1,20 euro teorico, che in questo thread non è cosa da poco! :asd: ma che in caso di commissioni maggiori del 3% potrebbe diventare una maggiore spesa rispetto ai gamesplanet fr/de... qualcuno se lo ricorda?

edit2: ormai è andata, preso in sterline :O

Tra parentesi il browser edge si bloccava al momento dell'inserimento dei dati dell'account amazon... :doh: dopo due o tre prove infruttuose ho dovuto procedere col browser chrome.... e meno male che edge su win10x64 pro dovrebbe surclassare tutti gli altri browser, a detta di ms :asd:

Vabbè.

Vedo che steam non fa fare per ora il preload.... né si può farlo dal sito gamesplanet... attenderò. :stordita:

fraussantin
12-02-2018, 15:34
edit2: ormai è andata, preso in sterline :O

Tra parentesi il browser edge si bloccava al momento dell'inserimento dei dati dell'account amazon... :doh: dopo due o tre prove infruttuose ho dovuto procedere col browser chrome.... e meno male che edge su win10x64 pro dovrebbe surclassare tutti gli altri browser, a detta di ms :asd:

Vabbè.

Vedo che steam non fa fare per ora il preload.... né si può farlo dal sito gamesplanet... attenderò. :stordita:Io attendo pareri a riguardo soprattutto sulla storia.

ibra_89
12-02-2018, 19:18
raga ma giochi tipo Wolcen: Lords of Mayhem ( early access) possono "subire" sconti o no? grazie :morristend:

Arkhan74
12-02-2018, 19:21
raga ma giochi tipo Wolcen: Lords of Mayhem ( early access) possono "subire" sconti o no? grazie :morristend:Non conosco il gioco ma di early access ne ho visti parecchi scontati o addirittura bundlizzati

Darkless
12-02-2018, 19:30
raga ma giochi tipo Wolcen: Lords of Mayhem ( early access) possono "subire" sconti o no? grazie :morristend:

E' ancora parecchio indietro come sviluppo del gioco. Devi valutare tu quanto ti interessa e quando pensi di giocarci. Adesso preordinandolo sul loro sito risparmi qualcosina. poi quando uscirà la versione definitiva, e ci vorrà ancora un bel po' mi sa, il prezzo salirà. Quando e quanto lo sconteranno in un secondo momento poi dipenderà anche dal successo che avrà il gioco.

MrBattiloca
12-02-2018, 19:33
E' ancora parecchio indietro come sviluppo del gioco. Devi valutare tu quanto ti interessa e quando pensi di giocarci. Adesso preordinandolo sul loro sito risparmi qualcosina. poi quando uscirà la versione definitiva, e ci vorrà ancora un bel po' mi sa, il prezzo salirà. Quando e quanto lo sconteranno in un secondo momento poi dipenderà anche dal successo che avrà il gioco.

Non è la risposta alla domanda che ha fatto lui...ha chiesto se gli early access possono essere scontati. E la risposta è si, dipende dal publisher (o comunque dagli sviluppatori), da quanto tempo sono usciti (ovviamente un EA appena uscito non viene scontato) e da quanto stanno vendendo, ma in genere tutto è scontabile su steam ormai (o quasi). :)

Darkless
12-02-2018, 20:26
Non è la risposta alla domanda che ha fatto lui...ha chiesto se gli early access possono essere scontati. E la risposta è si, dipende dal publisher (o comunque dagli sviluppatori), da quanto tempo sono usciti (ovviamente un EA appena uscito non viene scontato) e da quanto stanno vendendo, ma in genere tutto è scontabile su steam ormai (o quasi). :)

E' un kickstarter. Probabilmente non lo sconteranno a meno del tier minimo del pledge, che era 20$, o i backer scateneranno il finimondo.

fraussantin
12-02-2018, 21:18
E' un kickstarter. Probabilmente non lo sconteranno a meno del tier minimo del pledge, che era 20$, o i backer scateneranno il finimondo.Dipende anche da quanto successo avrà.

Pillars 1 per dire , lato convenienza non è stato un grand affare per i finaziatori.

Darkless
12-02-2018, 21:34
Pillars 1 per dire , lato convenienza non è stato un grand affare per i finaziatori.

Direi proprio il contrario invece.

fraussantin
12-02-2018, 21:54
Direi proprio il contrario invece.Tempo pochi mesi si è trovato già allo stesso prezzo.

Poi è stato in quasi tutti i bundle del mondo.

Invece non si può dire lo stesso di divinity dove ancora oggi portano rispetto ai fan.

Darkless
12-02-2018, 21:59
Tempo pochi mesi si è trovato già allo stesso prezzo.

Poi è stato in quasi tutti i bundle del mondo.

Invece non si può dire lo stesso di divinity dove ancora oggi portano rispetto ai fan.

Pochi mesi non direi proprio. C'è voluto quasi un anno. Ancora di più se contiamo espansioni ed extra della Royal in caso fossero stati presi col KS.

fraussantin
12-02-2018, 22:05
Pochi mesi non direi proprio. C'è voluto quasi un anno. Ancora di più se contiamo espansioni ed extra della Royal in caso fossero stati presi col KS.Io lo presi in preorder e l'ho pagato relativamente poco. ( Più del kS ma non di tanto)

Adesso si è già visto pillars 2 sui 37 euro in giro .

Tempo 1 mese che qualche voucher dal 15 % ci esce sicuro.

Darkless
13-02-2018, 06:33
E'più facile che aumenti invece. Adesso ci sono gli sconti preorder. Se poi hai preso anche qualche extra per 2 spicci le edizioni non base costano anche di più.

michelgaetano
13-02-2018, 16:50
Chinese New Year Sale (https://www.gog.com/) su GOG :D

Ci sono The King of Fighters 2002 in regalo, flash deals vari che durano attorno alle 8 ore e nuovi titoli su Connect, oltre al solito catalogo in sconto.

DarkMage74
13-02-2018, 16:51
ma i saldi steam quando cominciano?

~Blissard~
13-02-2018, 17:36
Dead Space Gratis su Origin

Darkless
13-02-2018, 17:44
Dead Space Gratis su Origin

Ennesimo riciclo. Vabbuo' a qualcuno ancora mancherà.

Altair[ITA]
13-02-2018, 18:27
che gioco della madonna...

AlexAlex
13-02-2018, 18:36
Ottimo, altri due giochi aggiunti su gog tra il free e il connect :-)

Windtears
13-02-2018, 19:02
https://www.humblebundle.com/games/hunie-sekai-bundle

nuovo humble solo per me. :asd:

doctor who ?
13-02-2018, 19:12
Uno di quei bundle con la trama grossa :oink:

Windtears
13-02-2018, 19:17
Uno di quei bundle con la trama grossa :oink:

tralasciando facili umorismi e le "porcate", nel bundle ci sono delle belle storie e delle trame interessanti: i due fault milestone li ho già giocati e li consiglio caldamente.. le schifezze alla Dharker studio, sono semplici schifezze. :(

anche root double è una storia complessa in uno scenario sci-fi... non è Steins;Gate ma nemmeno un ecchi da quattro soldi (come alcuni titoli di sto bundle), peccato che fosse già presente in un bundle precedente. :(

EDIT: dal 27 febbraio capcom offrirà su twitch prime il primo capitolo della remastered hd di Devil May Cry. :) ovviamente presumo sia la versione pc.

siamo alle offerte preventive, non saprei cosa potreste chiedere di più. :asd:

Malek86
13-02-2018, 19:27
Segnatevi il calendario: Devil May Cry sarà gratuito con Twitch Prime a partire dal 27 febbraio, presumibilmente per una settimana.

Questa potrebbe essere una buona occasione per sfruttare il vostro mese gratuito di Amazon Prime, se non l'avete ancora fatto.

bobby10
13-02-2018, 19:57

nuovo humble solo per me. :asd:

segaiolo bundle :asd:

Windtears
13-02-2018, 19:59
segaiolo bundle :asd:

/meme mode on
You're not a man of culture. :asd:

/meme mode off

doctor who ?
13-02-2018, 20:09
tralasciando facili umorismi e le "porcate", nel bundle ci sono delle belle storie e delle trame interessanti: i due fault milestone li ho già giocati e li consiglio caldamente.. le schifezze alla Dharker studio, sono semplici schifezze. :(

anche root double è una storia complessa in uno scenario sci-fi... non è Steins;Gate ma nemmeno un ecchi da quattro soldi (come alcuni titoli di sto bundle), peccato che fosse già presente in un bundle precedente. :(

EDIT: dal 27 febbraio capcom offrirà su twitch prime il primo capitolo della remastered hd di Devil May Cry. :) ovviamente presumo sia la versione pc.

siamo alle offerte preventive, non saprei cosa potreste chiedere di più. :asd:

Scherzavo, semplicemente non sono attirato dal genere, come non sono particolarmente attirato dai punta e clicca, eppure i deponia, fran bow e the cat lady sono tra i miei giochi preferiti, anche se li ho iniziati con molto scetticismo.
Magari un giorno ne proverò uno e succederà la stessa cosa

fraussantin
13-02-2018, 20:29

nuovo humble solo per me. :asd:Su quel genere ho provato solamente doki doki perchè tutti gridavano al capolavoro ...

.. e son troppo vecchio per sta roba. Non ce la faccio a conquistare le ragazze a poesie... :asd: "ai miei tempi " [ cit.] Si procedeva diversamente XD

djmatrix619
13-02-2018, 20:31
Su quel genere ho provato solamente doki doki perchè tutti gridavano al capolavoro ...

.. e son troppo vecchio per sta roba. Non ce la faccio a conquistare le ragazze a poesie... :asd: "ai miei tempi " [ cit.] Si procedeva diversamente XD

:asd:

Windtears
13-02-2018, 20:42
Su quel genere ho provato solamente doki doki perchè tutti gridavano al capolavoro ...

doki doki lascialo perdere... se giochi - leggi fault (entrambi i capitoli): non devi conquistare nessuna, c'è una storia da seguire... ti prende, ti lascia un messaggio e ti lascia perfino qualcosa quando lo finisci.

Come per i libri, ci sono VN equivalenti ad un pessimo harmony o novella2000, fantasy meravigliosi come Earthsea e sci-fi degni di questo nome... mica tutti sono conditi da fanservice o hanno il solo scopo di conquistare qualcuna. ;)

posso capire che dia fastidio l'estetica giapponese o chi la imita per cercare di assecondare pruriti e fasce di mercato, ma al solito non si puo' fare di tutta un'erba un fascio.

Per chi mi ha risposto ironicamente, lo ero anch'io... peace&love. :D

michelgaetano
13-02-2018, 21:07
posso capire che dia fastidio l'estetica giapponese o chi la imita per cercare di assecondare pruriti e fasce di mercato, ma al solito non si puo' fare di tutta un'erba un fascio.

Il problema è che Steam lato VN è 99 % un ammasso di pattume, ecchi, RPGmaker e tag messe a caso.

Il risultato è che chi già non ha familiarità col genere e/o lo stile anime, si trova il "feed" spammato di tette e porcherie stile Sakura e conclude che di quello si tratta, e neanche gli puoi dare torto.

Chi vuole dare una chance più seria al genere è meglio che si segni Danganronpa, Steins e Zero Escape (aggiungerei Muvluv ma Extra è quel che è) e compri quelli quando arrivano al prezzo desiderato. Insomma qualità e non quantità.

fraussantin
13-02-2018, 21:07
doki doki lascialo perdere... se giochi - leggi fault (entrambi i capitoli): non devi conquistare nessuna, c'è una storia da seguire... ti prende, ti lascia un messaggio e ti lascia perfino qualcosa quando lo finisci.

Come per i libri, ci sono VN equivalenti ad un pessimo harmony o novella2000, fantasy meravigliosi come Earthsea e sci-fi degni di questo nome... mica tutti sono conditi da fanservice o hanno il solo scopo di conquistare qualcuna. ;)

Per chi mi ha risposto ironicamente, lo ero anch'io... peace&love. :D

Ovviamente stavo scherzando. ;)

Ezechiele25,17
14-02-2018, 10:16
Segnatevi il calendario: Devil May Cry sarà gratuito con Twitch Prime a partire dal 27 febbraio, presumibilmente per una settimana.

Questa potrebbe essere una buona occasione per sfruttare il vostro mese gratuito di Amazon Prime, se non l'avete ancora fatto.

Eh addirittura. Quanta enfasi. Giochino poco più che mediocre ;)

Max_R
14-02-2018, 10:56

Fa il suo dovere e diverte ;)

Altair[ITA]
14-02-2018, 11:01

sono pur sempre gusti eh " ;) "

Ezechiele25,17
14-02-2018, 11:09
Fa il suo dovere e diverte ;)

;45373509']sono pur sempre gusti eh " ;) "

L'originale è un'altra cosa dai. Infatti non ho detto che è una ciofeca ma un giochino che può anche valere la pena per chi piace

Altair[ITA]
14-02-2018, 11:15
L'originale sarebbe?

Lui parlava di Devil May Cry 1... :D sarà dato quello in regalo :)
non di quella ciofeca devil may cry "5"

a questo punto, penso ti stia confondendo.

sì, sul 5 ti do perfettamente ragione. ma anche in quel caso, sono gusti. ad altri è piaciuto...

Ezechiele25,17
14-02-2018, 11:16
;45373567']L'originale sarebbe?

Lui parlava di Devil May Cry 1... :D sarà dato quello in regalo :)
non di quella ciofeca devil may cry "5"

a questo punto, penso ti stia confondendo.

sì, sul 5 ti do perfettamente ragione. ma anche in quel caso, sono gusti. ad altri è piaciuto...

L'originale è quello per la PS2 che su pc non mi pare esista. Non ne conosco altri :D

Altair[ITA]
14-02-2018, 11:26
?

ma, ieri sono uscite le news... ne hanno parlato praticamente tutti.

non posso linkarti siti concorrenti a hwupgrade, ma da qui a rispondermi così senza prima andare a googlare, ne passa :)

http://store.steampowered.com/app/631510/

però, dunque, manco sai di questo.

Ezechiele25,17
14-02-2018, 11:30
;45373603']?

ma, ieri sono uscite le news... ne hanno parlato praticamente tutti.

non posso linkarti siti concorrenti a hwupgrade, ma da qui a rispondermi così senza prima andare a googlare, ne passa :)

http://store.steampowered.com/app/631510/

però, dunque, manco sai di questo.

Questa è la collection, lui ha parlato di DMC in regalo. Io infatti ho risposto su DMC

Cmq ammetto di non sapere che in questa collection ci fosse anche il primo episodio. Ma stica anche, visto che l'ho giocato a suo tempo ;)

29Leonardo
14-02-2018, 12:05
a me è piaciuto piu il reboot che tutti gli altri dmc, per il resto a me non fanno impazzire le solite location (gothic/dark) che stra-abusano quelli di capcom quindi dipende anche dai gusti as usual. I giochi mediocri sono altri, tipo quelli che alcuni di voi si affannano tanto a raccattare in giro nei giveaway :asd:

Carlyle
14-02-2018, 12:14
Per intenderci, con twitch prime danno in regalo il Devil May Cry quello della hd collection, non il DMC reboot.

alexbilly
14-02-2018, 12:48
I giochi mediocri sono altri, tipo quelli che alcuni di voi si affannano tanto a raccattare in giro nei giveaway :asd:

ma quelli non sono nemmeno giochi mediocri, sono carte con i giochi vicino :asd:

29Leonardo
14-02-2018, 12:52
ma quelli non sono nemmeno giochi mediocri, sono carte con trashware insieme :asd:

Fixed :D

Altair[ITA]
14-02-2018, 12:54
Questa è la collection, lui ha parlato di DMC in regalo. Io infatti ho risposto su DMC

Cmq ammetto di non sapere che in questa collection ci fosse anche il primo episodio. Ma stica anche, visto che l'ho giocato a suo tempo ;)

ti sto dicendo da un'ora che hai risposto a lui non capendo di cosa parlasse :asd: non so più come fartelo capire lol. ha parlato del primo, no del 5. :D

daranno su twitch devil may cry 1 . lui ha detto dmc1.
tu hai capito 5, e hai dato del "mediocre" al 5.

quando ti abbiamo detto "son gusti" pensavamo che tu avessi capito che lui stesse parlando del 1 capitolo.

più di così, davvero non so come spiegartelo ;)

Ezechiele25,17
14-02-2018, 12:54
a me è piaciuto piu il reboot che tutti gli altri dmc, per il resto a me non fanno impazzire le solite location (gothic/dark) che stra-abusano quelli di capcom quindi dipende anche dai gusti as usual. I giochi mediocri sono altri, tipo quelli che alcuni di voi si affannano tanto a raccattare in giro nei giveaway :asd:

Beh il primo DMC è un gioiellino e soprattutto un gioco innovativo che ha aperto la strada a un genere. Un po' come Resident Evil che ha rilanciato i survival horror. Il remake personalmente è "meh", ma non ho detto ciofeca. Più che mediocre, 5.5. A scuola spesso ci avrei messo la firma :D

Stop OT per me.

Ezechiele25,17
14-02-2018, 12:56
;45373854']ti sto dicendo da un'ora che hai risposto a lui non capendo di cosa parlasse :asd: non so più come fartelo capire lol. ha parlato del primo, no del 5. :D

daranno su twitch devil may cry 1 . lui ha detto dmc1.
tu hai capito 5, e hai dato del "mediocre" al 5.

quando ti abbiamo detto "son gusti" pensavamo che tu avessi capito che lui stesse parlando del 1 capitolo.

più di così, davvero non so come spiegartelo ;)

Oh, stai facendo una polemica inutile.

Lui ha parlato di DMC non della collection. Non ha affatto detto DMC 1, sei tu disattento. Quindi a ben vedere è stato lui poco preciso. Difatti ho risposto citando DMC (non la collection), non sapendo che il primo classico è uscito per PC proprio in questa collection. Tra l'altro "DMC 5" non esiste. Si tratta di due giochi omonimi alla fine. E basta su ;)

29Leonardo
14-02-2018, 13:00
Beh il primo DMC è un gioiellino e soprattutto un gioco innovativo che ha aperto la strada a un genere. Un po' come Resident Evil che ha rilanciato i survival horror. Il remake personalmente è "meh", ma non ho detto ciofeca. Più che mediocre, 5.5. A scuola spesso ci avrei messo la firma :D

Stop OT per me.

dmc non ha proprio aperto nulla di innovativo dato che inizialmente era nato come se fosse un re4.

Anche volendo confrontare la parte action/esplorativa e il combat prendeva solo mazzate da Blade of Darnkess uscito nello stesso lontano 2001.

Se vogliamo essere pignoli se avesse scritto devil may cry hd non avrei confuso in quanto su pc fino a ieri l'unico devil may cry era il reboot dei ninjia theory :Prrr:

djmatrix619
14-02-2018, 13:04
Va beh ragá, chiamamo Darkless, cosí ci dice che TUTTI I DMC fanno schifissimo, e finita discussione, tutti a casa! :asd:

(scherzo buon darkless, tvb)

Darkless
14-02-2018, 13:05
Veramente a parte il 4 quelli che ho provato (il 3 e il reboot) mi son anche piaciuti. Gli preferisco sempre Onimusha 3 però.

alexbilly
14-02-2018, 13:07
Stop alle polemiche, tutti i dmc fanno schifo. C'è solo una dmc:

https://www.youtube.com/watch?v=Psxktpxkc6o

tutto il resto è fuffa :O

29Leonardo
14-02-2018, 13:08
Stop alle polemiche, tutti i dmc fanno schifo. C'è solo una dmc:

https://www.youtube.com/watch?v=Psxktpxkc6o

tutto il resto è fuffa :O

ma quella è dmc-12 :D

alexbilly
14-02-2018, 13:25
ma quella è dmc-12 :D

eh si è il bundle dei primi due :asd:

Altair[ITA]
14-02-2018, 13:33
Oh, stai facendo una polemica inutile.

Lui ha parlato di DMC non della collection. Non ha affatto detto DMC 1, sei tu disattento. Quindi a ben vedere è stato lui poco preciso. Difatti ho risposto citando DMC (non la collection), non sapendo che il primo classico è uscito per PC proprio in questa collection. Tra l'altro "DMC 5" non esiste. Si tratta di due giochi omonimi alla fine. E basta su ;)

non sto facendo nessuna polemica ;)

rido solo perché gli stai cambiando le parole da bocca pur di non ammettere che non hai capito cosa avesse detto. e non c'è niente di male, non capisco perché ti stai applicando così tanto :asd:

hai risposto citando DMC, ed eri in errore. non avevi capito, come hai finalmente ammesso, di cosa lui stesse parlando, semplicemente confondendoti con l'ominimia.

mi fa sorridere quando pur di non "mollare la ragione" si vuole cambiare la matematica

tutt'apposto dai, basta così ;)

on a more serious note, ogni dmc è piuttosto uguale, quindi in effetti parlare di uno o l'altro fa lo stesso :asd:

29Leonardo
14-02-2018, 13:35
BBBBoni raga che mo arriva chi sapete voi e in tema di dmc so botte pe tutti :asd:

Ezechiele25,17
14-02-2018, 14:41
;45373981']non sto facendo nessuna polemica ;)

rido solo perché gli stai cambiando le parole da bocca pur di non ammettere che non hai capito cosa avesse detto. e non c'è niente di male, non capisco perché ti stai applicando così tanto :asd:

hai risposto citando DMC, ed eri in errore. non avevi capito, come hai finalmente ammesso, di cosa lui stesse parlando, semplicemente confondendoti con l'ominimia.

mi fa sorridere quando pur di non "mollare la ragione" si vuole cambiare la matematica

tutt'apposto dai, basta così ;)

on a more serious note, ogni dmc è piuttosto uguale, quindi in effetti parlare di uno o l'altro fa lo stesso :asd:

Basta leggere i quote, non ho cambiato nulla. Ma davvero non riesco ad aggiungere altro, davvero. Non mi sembra il caso. Visto che noto quanto ci tieni, prenditi pure l'ultimo post sull'argomento :)

Giuro poi che cercherò di capire cosa ci azzecca Severance Blade of Darkness con DMC :asd:, ma questo OT è durato anche troppo

stefano192
14-02-2018, 14:58
sapete se il codice sconto del 20% su ubishop, funziona con i saldi attuali? E se sì, viene applicato al prezzo scontato, o al prezzo totale? del tipo, 55% di sconto di 59.99 viene 27. il 20% è applicato sui quei 27, diventando 21.60€ oppure lo sconto sarebbe del 75% diventando 15€?

29Leonardo
14-02-2018, 15:12
Basta leggere i quote, non ho cambiato nulla. Ma davvero non riesco ad aggiungere altro, davvero. Non mi sembra il caso. Visto che noto quanto ci tieni, prenditi pure l'ultimo post sull'argomento :)

Giuro poi che cercherò di capire cosa ci azzecca Severance Blade of Darkness con DMC :asd:, ma questo OT è durato anche troppo

Sono entrambi hack'n'slash o action in 3 persona o come li vuoi chiamare tu di base, poi vabbe bod è piu rpg, il concetto comunque è che dmc di innovativo non aveva proprio na mazza :asd:

Altair[ITA]
14-02-2018, 15:58
vabbè, lol, io ci ho provato :asd:

Altair[ITA]
14-02-2018, 16:06
Schedule completo per l'evento Make War, not love di SEGA

Day 1: Total War: WARHAMMER II - The Grim and the Grave

Total War: WARHAMMER - The Grim and the Grave

Viking: Battle for Asgard

Day 2: Company of Heroes 2 - Victory at Stalingrad Mission Pack

Binary Domain

Day 3: Total War: WARHAMMER - Blood for the Blood God

Total War: WARHAMMER II - Blood for the Blood God II

Alpha Protocol

Day 4: Renegade Ops

Day 5: Company of Heroes

MrBattiloca
14-02-2018, 16:54
Ma quali sono i due giochi che danno subito gratis?

Perchè io in teoria mi sono iscritto l'altro giorno, ma non mi è mai arrivata la mail di verifica e ora se provo ad iscrivermi mi fa entrare e basta...e comunque con tutta la roba che ho su steam non saprei riconoscere se mi hanno aggiunto qualcosa. :asd:

edit: mi rispondo da solo...street of rage e shinobi, te li dovrebbe mettere nell'inventario...ma siccome io non ho mai potuto confermare la mia mail ora mi sa che non mi sta contando come iscritto al contest.

Vincenzo77
14-02-2018, 17:30
Ma quali sono i due giochi che danno subito gratis?

Perchè io in teoria mi sono iscritto l'altro giorno, ma non mi è mai arrivata la mail di verifica e ora se provo ad iscrivermi mi fa entrare e basta...e comunque con tutta la roba che ho su steam non saprei riconoscere se mi hanno aggiunto qualcosa. :asd:

edit: mi rispondo da solo...street of rage e shinobi, te li dovrebbe mettere nell'inventario...ma siccome io non ho mai potuto confermare la mia mail ora mi sa che non mi sta contando come iscritto al contest.

La mail non c'entra nulla, li trovi nel tuo account come dlc di "sega mega drive e genesis collection".

Windtears
14-02-2018, 18:03
Il problema è che Steam lato VN è 99 % un ammasso di pattume, ecchi, RPGmaker e tag messe a caso.

Il risultato è che chi già non ha familiarità col genere e/o lo stile anime, si trova il "feed" spammato di tette e porcherie stile Sakura e conclude che di quello si tratta, e neanche gli puoi dare torto.

Chi vuole dare una chance più seria al genere è meglio che si segni Danganronpa, Steins e Zero Escape (aggiungerei Muvluv ma Extra è quel che è) e compri quelli quando arrivano al prezzo desiderato. Insomma qualità e non quantità.

hai ragione e infatti in genere quoto sempre i titoli a cui bisogna concedere quanto meno una chance. :)

@frau lo so, tranquillo. ;)

Arkhan74
14-02-2018, 18:13
hai ragione e infatti in genere quoto sempre i titoli a cui bisogna concedere quanto meno una chance. :)

@frau lo so, tranquillo. ;)

C'è qualcosa del tier 1 che merita di essere provato?

MrBattiloca
14-02-2018, 18:20
La mail non c'entra nulla, li trovi nel tuo account come dlc di "sega mega drive e genesis collection".

Ah giusto, trovati! :D

djmatrix619
14-02-2018, 18:33
Sbaglio, o giá il primo bundle é "saltato" ? :stordita:
https://i.imgur.com/AdIRYjG.png

Windtears
14-02-2018, 18:40
C'è qualcosa del tier 1 che merita di essere provato?

i due fault:milestone, sicuramente. Sono costruiti bene, partono piano ma ti prendono verso la fine e ti affezioni ai personaggi... ho trovato il secondo episodio più "toccante", peccato che ancora non sia finito, ma per 1$ vale sicuramente la pena.

Altair[ITA]
14-02-2018, 18:44
all'inizio erano 6250 ore richieste...

http://i99.fastpic.ru/big/2018/0214/81/7a12aba69cec1de110ecc08c876c6d81.jpg

poi hanno cambiato, con il classico passo più lungo della gamba.

Arkhan74
14-02-2018, 19:00
i due fault:milestone, sicuramente. Sono costruiti bene, partono piano ma ti prendono verso la fine e ti affezioni ai personaggi... ho trovato il secondo episodio più "toccante", peccato che ancora non sia finito, ma per 1$ vale sicuramente la pena.Grazie :)

GmG
14-02-2018, 19:27
;45374681']all'inizio erano 6250 ore richieste...

http://i99.fastpic.ru/big/2018/0214/81/7a12aba69cec1de110ecc08c876c6d81.jpg

poi hanno cambiato, con il classico passo più lungo della gamba.

siamo a 220k su 500k dopo 10h su 24 direi che è ancora possibile

glaucos
14-02-2018, 19:34

Soprattutto considerando che è iniziato stamane alle 9 GMT (le 10 qui da noi) e quindi la sera ci sono sicuramente più giocatori che di giorno. Il guaio potrebbero essere le ore notturne, non so quanta gente giochi dalle 3 alle 9...

Comunque 6000 ore circa erano proprio poche, ok, ma portarle (in corsa) a 500000 è stata proprio un'infamata...

GmG
14-02-2018, 19:52
Soprattutto considerando che è iniziato stamane alle 9 GMT (le 10 qui da noi) e quindi la sera ci sono sicuramente più giocatori che di giorno. Il guaio potrebbero essere le ore notturne, non so quanta gente giochi dalle 3 alle 9...

Comunque 6000 ore circa erano proprio poche, ok, ma portarle (in corsa) a 500000 è stata proprio un'infamata...

Esistono già i pacchetti
https://steamdb.info/sub/243036/apps/
https://steamdb.info/sub/243037/apps/
https://steamdb.info/sub/243038/apps/
https://steamdb.info/sub/243039/apps/
https://steamdb.info/sub/243040/apps/

Altair[ITA]
14-02-2018, 20:22

252000 ora. ciaone

glaucos
14-02-2018, 20:28
Esistono già i pacchetti
https://steamdb.info/sub/243036/apps/
https://steamdb.info/sub/243037/apps/
https://steamdb.info/sub/243038/apps/
https://steamdb.info/sub/243039/apps/
https://steamdb.info/sub/243040/apps/

Che significano? (sono nuovo del mondo Steam anche se sono iscritto da secoli)

djmatrix619
14-02-2018, 21:02
Ma era chiaro.

5 (perché sono cinque, giusto?) bundle di giochi in regalo... erano decisamente troppi raga. Ne daranno via 1, o massimo 2, decisi da loro (tutto programmato). Dubito si impegnino anche a tenere il conto reale, questa roba serve soltanto a pubblicizzare i loro giochi... e non é NATALE! :asd:

GmG
14-02-2018, 21:03
Ma era chiaro.

5 (perché sono cinque, giusto?) bundle di giochi in regalo... erano decisamente troppi raga. Ne daranno via 1, o massimo 2, decisi da loro (tutto programmato). Dubito si impegnino anche a tenere il conto reale, questa roba serve soltanto a pubblicizzare i loro giochi... e non é NATALE! :asd:

lo hanno gia fatto anche 2 anni fa

djmatrix619
14-02-2018, 21:14
lo hanno gia fatto anche 2 anni fa

lo so.

GmG
14-02-2018, 21:22
Che significano? (sono nuovo del mondo Steam anche se sono iscritto da secoli)

praticamente hanno già creato i pacchetti di steam che contengono i giochi per poter distribuire le chiavi

fraussantin
14-02-2018, 21:36
Ma si deve fare niente sul sito

Ho controllato ora da cellulare mi si blocca sempre al momento che confermo la mail ( ho provato con 3 email diverse)

stefano192
14-02-2018, 21:59
Ma era chiaro.

Manco fosseri titoli tripla A o recenti. Son tutti titoli vecchi che son già stati regalati o stati in bundle. A parte i dlc di warhammer, che va beh non è che ci perdono chissà cosa a regalarli eh.

glaucos
14-02-2018, 23:32
Aggiornamento statistiche:
350000 ore giocate in 14,5 ore = 24137 all'ora = 579288 in 24 ore.
Potremmo farcela...

Max_R
15-02-2018, 08:40
Manco fosseri titoli tripla A o recenti. Son tutti titoli vecchi che son già stati regalati o stati in bundle. A parte i dlc di warhammer, che va beh non è che ci perdono chissà cosa a regalarli eh.

Il primo gioco non lo ho e nonostante le critiche lo stavo per prendere :)
Siccome è roba gratis, è sempre e comunque gradita :)

Altair[ITA]
15-02-2018, 08:51
a quanto pare sono state raggiunte le 500.000 ore del day1.

tra 9 minuti inizia il day2

Eduadie
15-02-2018, 10:28
Io mi sono registrato e ho ricevuto i primi due giochi free, ma questi qua che si prendono al raggiungimento degli obbiettivi sarò avvisato via email nel caso?

alexbilly
15-02-2018, 10:37
Io mi sono registrato e ho ricevuto i primi due giochi free, ma questi qua che si prendono al raggiungimento degli obbiettivi sarò avvisato via email nel caso?

mi potresti spiegare cosa si deve fare, anche se mi linki un messaggio qua dentro che lo dice, son andato un 2-3 pagine indietro ma non trovo niente.

DarkMage74
15-02-2018, 10:42
mi potresti spiegare cosa si deve fare, anche se mi linki un messaggio qua dentro che lo dice, son andato un 2-3 pagine indietro ma non trovo niente.

devi loggarti qui con il tuo account steam: https://www.makewarnotlove.com/agegate/

Darius_84
15-02-2018, 11:05
Ma questi pacchetti che sono "bloccati" dalle 500k ore di gameplay come si ottengono? :confused:

fraussantin
15-02-2018, 11:09
devi loggarti qui con il tuo account steam: https://www.makewarnotlove.com/agegate/Mi si blocca quando inserisco la mail

alexbilly
15-02-2018, 11:10
Mi si blocca quando inserisco la mail

a me è andata bene, fatto 15 minuti fa... ho messo una mail di outlook, speriamo che non sia un problema. Non mi è arrivata nessuna conferma per ora.

GmG
15-02-2018, 11:23
a me è andata bene, fatto 15 minuti fa... ho messo una mail di outlook, speriamo che non sia un problema. Non mi è arrivata nessuna conferma per ora.

probabilmente non riceverai i giochi del giorno 1

fraussantin
15-02-2018, 11:24
a me è andata bene, fatto 15 minuti fa... ho messo una mail di outlook, speriamo che non sia un problema. Non mi è arrivata nessuna conferma per ora.Ho provato con tuttte le mail che ho rimane congelato li

GmG
15-02-2018, 11:24
https://store.steampowered.com/account/licenses/
mi è stato aggiunto senza fare nulla

MWNL5 Day 1

Probabilmente impiega tempo per distribuirle tutte, nell'account di mia sorella non compare ancora (si è registrata ieri sera sul tardi)

GmG
15-02-2018, 11:25
Ho provato con tuttte le mail che ho rimane congelato li

Penso che basti il fatto di aver collegato l'account di steam (l'email penso sia solo per notizie)

fraussantin
15-02-2018, 11:27
Vero li hanno aggiunti pure a me

Meglio così

Altair[ITA]
15-02-2018, 12:41
appena arrivata la roba anche a me.

siamo a 36000 ore su 500000

AlexAlex
15-02-2018, 13:30
Ieri mi ero iscritto senza nemmeno stare tanto a guardare seguendo il vostro entusiasmo. Mi sa però che danno tutte vose che ho già raccattato nel tempo...

Roland74Fun
15-02-2018, 14:14
Dead Space 1 gratis su Origin.

Ciuffolotti
15-02-2018, 14:58
https://store.steampowered.com/account/licenses/
mi è stato aggiunto senza fare nulla

MWNL5 Day 1

Probabilmente impiega tempo per distribuirle tutte, nell'account di mia sorella non compare ancora (si è registrata ieri sera sul tardi)

Cosa c'era nel primo bundle?A me compare solo un generico MLNW5 datato 13 febbraio.

GmG
15-02-2018, 15:10
Cosa c'era nel primo bundle?A me compare solo un generico MLNW5 datato 13 febbraio.

MWNL5 Day 1 (https://steamdb.info/sub/243036/apps/)
MWNL5 Day 2 (https://steamdb.info/sub/243037/apps/)
MWNL5 Day 3 (https://steamdb.info/sub/243040/apps/)
MWNL5 Day 4 (https://steamdb.info/sub/243039/apps/)
MWNL5 Day 5 (https://steamdb.info/sub/243038/apps/)

Ciuffolotti
15-02-2018, 15:32
MWNL5 Day 1 (https://steamdb.info/sub/243036/apps/)
MWNL5 Day 2 (https://steamdb.info/sub/243037/apps/)
MWNL5 Day 3 (https://steamdb.info/sub/243040/apps/)
MWNL5 Day 4 (https://steamdb.info/sub/243039/apps/)
MWNL5 Day 5 (https://steamdb.info/sub/243038/apps/)

Grazie,mi sembra di non avere solo Alpha Protocol a parte i dlc,gli altri dovrebbero essere stati già regalati credo.

Windtears
15-02-2018, 17:49
niente di eclatante, ma civ4 complete free su twitch prime. :)

iniziati saldi steam del calendario lunare: tutto morto fino a poco fa. :P

Hanno reso più dettagliata la wishlist, questione di gusti.

pare che h1z1 sia in sconto del 60% con coupon cumulabile, a me non interessa ma per chi ce l'ha...

Ciuffolotti
15-02-2018, 18:45
In pratica si fa prima a dire quali sono i giorni in cui non ci sono i saldi steam :D.

Phoenix Fire
15-02-2018, 19:20
niente di eclatante, ma civ4 complete free su twitch prime. :)

iniziati saldi steam del calendario lunare: tutto morto fino a poco fa. :P

Hanno reso più dettagliata la wishlist, questione di gusti.

pare che h1z1 sia in sconto del 60% con coupon cumulabile, a me non interessa ma per chi ce l'ha...

non trovo civ4 su twitch, c'è qualcosa di particolare da fare?

Windtears
15-02-2018, 19:29
non trovo civ4 su twitch, c'è qualcosa di particolare da fare?

devi linkare - agganciare (?) il tuo account amazon prime con twitch, poi premendo il pulsante "ricompense" dovresti vederlo.

segnalo questo bundle, credo - spero che il 3 venga meno a chi ha i due episodi (io il tre l'ho preso su gog), su SG dicono venga 13,5€

http://store.steampowered.com/bundle/727/The_Witcher_Trilogy/

doctor who ?
15-02-2018, 19:30
devi linkare - agganciare (?) il tuo account amazon prime con twitch, poi premendo il pulsante "ricompense" dovresti vederlo.

segnalo questo bundle, credo - spero che il 3 venga meno a chi ha i due episodi (io il tre l'ho preso su gog), su SG dicono venga 13,5€

Si ma conviene comunque il bundle con il season pack...

Invece l'ultimo borderland viene tipo 2€ se si hanno i primi 2 ed alcuni dlc

Windtears
15-02-2018, 19:56
Si ma conviene comunque il bundle con il season pack...

grazie per la precisazione. ;)

albys
15-02-2018, 22:27
Com'è che funziona lo sconto 20% di Ubisoft-Uplay Club?
Sul client ti dice che usando 100 punti U ti danno un codice 20%, ma se poi vai sulla pagina Club Ubisoft c'è scritto qualcosa di diverso (una traduzione farlocca, oppure no?), ovvero che c'è uno sconto 20% sul tuo prossimo acquisto di almeno 100 U sull'Ubisoft Store.
Che diavolo significa?
:rolleyes:

Avendo io 240 punti U, vorrei usarne 100 per prendermi qualcosa col 20% di sconto, tipo Far Cry 4 che così verrebbe 9,60 euro, ma la cosa funziona come ho scritto in cima al messaggio oppure no?

Arkhan74
16-02-2018, 05:38
Anche io non riesco a vederlo pur avendo l'account collegato.
I precedenti li ho riscattato senza problemi.

Arkhan74
16-02-2018, 06:27

Mancandomi solo Borderlands: Claptrap's Robot Revolution, il Pre-sequel viene 3,60.
Non mi sembra si sia visto a meno.

Ezechiele25,17
16-02-2018, 10:18
In pratica si fa prima a dire quali sono i giorni in cui non ci sono i saldi steam :D.

Non è un segreto che saldi più spesso si mettono e sempre di più producono un inevitabile e pericoloso effetto rimbalzo

djmatrix619
16-02-2018, 10:21
Mancandomi solo Borderlands: Claptrap's Robot Revolution, il Pre-sequel viene 3,60.
Non mi sembra si sia visto a meno.

Peccato che non abbiano incluso il Season Pass.
Spendere 2 euro per il gioco base, e 15 per quest'ultimo, mi sembra un pelo esagerato, porca miseria! :fagiano:

fraussantin
16-02-2018, 10:28
In pratica si fa prima a dire quali sono i giorni in cui non ci sono i saldi steam :D.Tanti saldi pochi buoni :(

lordsnk
16-02-2018, 10:31
Sul client ti dice che usando 100 punti U ti danno un codice 20%, ma se poi vai sulla pagina Club Ubisoft c'è scritto qualcosa di diverso (una traduzione farlocca, oppure no?), ovvero che c'è uno sconto 20% sul tuo prossimo acquisto di almeno 100 U sull'Ubisoft Store.
Che diavolo significa?

Avendo io 240 punti U, vorrei usarne 100 per prendermi qualcosa col 20% di sconto, tipo Far Cry 4 che così verrebbe 9,60 euro, ma la cosa funziona come ho scritto in cima al messaggio oppure no?

Il codice vale solo su acquisti che generano almeno 100U.
Quindi la spesa minima è di 99,xx€ ;)

Personalmente uso il codice quando preordino le collector edition per sfruttarlo al massimo :D

Il codice non è cumulabile in caso di sconti già presenti.

lordsnk
16-02-2018, 10:34
scusate doppio

fraussantin
16-02-2018, 10:43

Personalmente uso il codice quando preordino le collector edition per sfruttarlo al massimo :D

Il codice non è cumulabile in caso di sconti già presenti.Eccetto eventi straordinari.

Per il BF si poteva cumulare e per ogni importo

Arkhan74
16-02-2018, 10:55

0__0!
Muoro

Altair[ITA]
16-02-2018, 11:02
il giorno 2 del makewarnotlove è stato raggiunto.

ora è in corso il giorno 3, che è l'unico che ha roba che mi interessa [alpha protocol]

alexbilly
16-02-2018, 11:22
;45378317']il giorno 2 del makewarnotlove è stato raggiunto.

ora è in corso il giorno 3, che è l'unico che ha roba che mi interessa [alpha protocol]

stessa cosa, attendevo con ansia alpha protocol aggratis :D

Altair[ITA]
16-02-2018, 11:42
stavolta però occorrono 550.000 ore.

killeragosta90
16-02-2018, 12:04
Io non ho ancora ricevuto niente di tutto ciò, è normale? :(

Tra le licenze leggo:

MWNL5 Day 2

MWNL5 Registration

Non ho ricevuto nessun DLC e nessun gioco, mentre vedo che praticamente tutte le mie amicizie su Steam possiedono già i giochi e i DLC regalati :stordita:

RobySchwarz
16-02-2018, 12:24
Che diavolo significa?

Il codice non è cumulabile in caso di sconti già presenti.

Non è così.
Ieri ho usato 100 dei miei 101 punti per attivare il codice sconto del 20% (ho preso AC Origins)
Ecco come:
https://support.ubi.com/it-it/Faqs/000025124/Getting-a-Store-Discount

GmG
16-02-2018, 12:48
MWNL5 Day 2

sono
Company of Heroes 2 - Victory at Stalingrad
http://store.steampowered.com/app/231480/Company_of_Heroes_2__Victory_at_Stalingrad_Mission_Pack/
Binary Domain
http://store.steampowered.com/app/203750/Binary_Domain/

forse li possedevi già

gerko
16-02-2018, 13:04
Io non ho ancora ricevuto niente di tutto ciò, è normale? :(

Tra le licenze leggo:

MWNL5 Day 2

MWNL5 Registration

Non ho ricevuto nessun DLC e nessun gioco, mentre vedo che praticamente tutte le mie amicizie su Steam possiedono già i giochi e i DLC regalati :stordita:

Se non hai il gioco niente DLC.

N.B.
Come non detto, ho letto che il gioco ce l'hai.. Allora.. BOOO!

GmG
16-02-2018, 13:40
Se non hai il gioco niente DLC.

N.B.
Come non detto, ho letto che il gioco ce l'hai.. Allora.. BOOO!

non è vero

Phoenix Fire
16-02-2018, 14:12

si si lo ho fatto in passato prendendo vari giochi, ma non mi compare civIV

EDIT: riprovato ora ed è apparso

Balfour76
16-02-2018, 15:03
DUNGEONS II gratis su gog per 48 ore.

https://www.gog.com/news/the_chinese_new_year_sale_finale_dungeons_ii_goes_free

stefano192
16-02-2018, 17:45
Domanda, sapete se comprando giochi uplay da amazon.com funzionano senza problemi?

stefano192
16-02-2018, 18:01
Non è così.
Ieri ho usato 100 dei miei 101 punti per attivare il codice sconto del 20% (ho preso AC Origins)
Ecco come:
https://support.ubi.com/it-it/Faqs/000025124/Getting-a-Store-Discount

Ti ha fatto sommare i due codici?

scusate il doppio post, pensavo li unisse in automatico.

cruelboy
16-02-2018, 18:06
Appena notato su GOG

Icewind Dale EE (https://www.gog.com/game/icewind_dale_enhanced_edition)al suo minimo storico di €3,39

dai, dopo tutti i giochi che vi regalano, uno ogni tanto potete anche comprarglielo :asd:

Darius_84
16-02-2018, 18:10
Appena notato su GOG

Icewind Dale EE (https://www.gog.com/game/icewind_dale_enhanced_edition)al suo minimo storico di €3,39

dai, dopo tutti i giochi che vi regalano, uno ogni tanto potete anche comprarglielo :asd:

In realtà quando tolsero gli originali fecero una mega promozione per i possessori degli stessi, mettendo tutte le EE a 2.69€ cadauna :D
(io infatti le ho per questo :P )

cruelboy
16-02-2018, 18:26
...ma io avevo solo i cartonati, quindi questo per me è un minimo storico! :p

e contando che al momento anche su steam è a sconto ma costa il doppio, mi sa che vado di GOG tutta la vita :asd:

Malek86
16-02-2018, 18:49
Alla fine ho preso Fable Lost Chapters a 2.24€ su Steam, anche se non era il minimo storico, mi sembra comunque un prezzo decente.

Darius_84
16-02-2018, 19:57
Su fanatical ci sono alcuni titoli in forte sconto a tempo limitato (i flash deal che aveva pure steam ai bei tempi).
Su questi si può applicare il coupon dell'8% (Lunar8).

Ci sarebbe God Eater a 11.03€ coupon compreso... sono molto combattuto :doh:

fraussantin
16-02-2018, 20:12
Su fanatical ci sono alcuni titoli in forte sconto a tempo limitato (i flash deal che aveva pure steam ai bei tempi).
Su questi si può applicare il coupon dell'8% (Lunar8).

Ci sarebbe God Eater a 11.03€ coupon compreso... sono molto combattuto :doh:Non ho ancora capito che gioco è?

Darius_84
16-02-2018, 20:13
Non ho ancora capito che gioco è?

E' una sorta di monster hunter in salsa anime

fraussantin
16-02-2018, 20:14
E' una sorta di monster hunter in salsa animeAh ecco grazie!

Ezechiele25,17
16-02-2018, 20:20
Appena notato su GOG

Capolavoro vero, tra l'altro. Forse il miglior main theme (la musica) di sempre

Phoenix Fire
16-02-2018, 20:33
Alla fine ho preso Fable Lost Chapters a 2.24€ su Steam, anche se non era il minimo storico, mi sembra comunque un prezzo decente.

bel gioco, non sara mai troppo tardi quando sconteranno la versione EE o come si chiama insieme anche a fable 3

Darkless
16-02-2018, 20:40

Tutta la colonna sonora è da oscar. Personalmente ci sono almeno due tracce che preferisco al main-theme (kuldahar invasa è semplicemente fantastica, ma anche return to eastheaven).
Di certo è anche la EE più azzeccata dove ci si puo' sbizzarrire con classi e kit aggiuntivi, con l'accortezza di non auto-mandarsi in vacca il gioco con spell palesemente fuori contesto e fuori controllo.

Ancora piango lacrime amare per l'impossibilità di una EE del secondo.

Arkhan74
16-02-2018, 21:18
Gurumin su Fanatical (https://www.fanatical.com/en/game/gurumin) a € 1,83 con codice lunar8
Non lo conosco ma sembra sfizioso :D

(Link Steam (http://store.steampowered.com/app/322290/Gurumin_A_Monstrous_Adventure/))

cruelboy
16-02-2018, 22:43

all'epoca tenevo gli mp3 in loop anche a lavoro con le cuffiette... e ho detto tutto :D

doctor who ?
17-02-2018, 08:50
Humble bundle ha in promozione il pacchetto tre mesi di monthly, da 5$ di credito sullo store, oltre allo sconto di qualche spicciolo.

Sono molto tentato, alla fine 3 monthly entro la fine dell'anno è probabile che li prenda lo stesso

djmatrix619
17-02-2018, 09:30
Raggiunto anche l'obiettivo del terzo bundle SEGA:

https://i.imgur.com/IAUm7na.png

Alpha Protocol pe' tutti!

700.000 ore richieste per il quarto bundle. Per il quinto si arriverá al milione? :asd:

ThePonz
17-02-2018, 09:37
Raggiunto anche l'obiettivo del terzo bundle SEGA:

Alpha Protocol pe' tutti!

yeeeeeee

(era l'unico che mi mancava, se togliamo i dlc di warhammer)

:sofico:

Altair[ITA]
17-02-2018, 09:45
quarto giorno 'sta quantità solo per un gioco che hanno dato gratis con le patatine . gg wp :asd:
il quinto episodio di qualità altissima, ma anche quello praticamente ce l'hanno tutti. quindi posso depennare 'sta cosa del make war, per quest'anno

Altair[ITA]
17-02-2018, 10:41
a quanto pare per il giorno 4, oltre a renegade ops, ci sarà anche il 50% su bayonetta.

lol

Ezechiele25,17
17-02-2018, 11:46
Tutta la colonna sonora è da oscar. Personalmente ci sono almeno due tracce che preferisco al main-theme (kuldahar invasa è semplicemente fantastica, ma anche return to eastheaven).
Di certo è anche la EE più azzeccata dove ci si puo' sbizzarrire con classi e kit aggiuntivi, con l'accortezza di non auto-mandarsi in vacca il gioco con spell palesemente fuori contesto e fuori controllo.

Sotto questo aspetto la EE di Icewind Dale surclassa le altre. Anche se sospetto che non lo giocherò mai lì sopra, per rispetto l'ho preso comunque anche per Ipad. Quando è stato in sconto

Darius_84
17-02-2018, 11:49

In effetti mi stavo domandando perché la EE del secondo non è mai stata fatta.
Visto che commenti così deduco mi sai anche spiegare il perché? :confused:

Darkless
17-02-2018, 11:54
In effetti mi stavo domandando perché la EE del secondo non è mai stata fatta.
Visto che commenti così deduco mi sai anche spiegare il perché? :confused:

Perché non si trova più manco una riga del codice originale. E'andato tutto perso.
... ed è un vero peccato perchè fra eventuale update alla 3.5, aggiunta di classi e razze (e magari un'espansione visto che all'epoca non ce ne furono) IWD2 era sicuramente il titolo che avrebbe maggiormente giovato di una EE. Altro che quella fregnaccia di nwn.

fraussantin
17-02-2018, 12:08
Perché non si trova più manco una riga del codice originale. E'andato tutto perso.
... ed è un vero peccato perchè fra eventuale update alla 3.5, aggiunta di classi e razze (e magari un'espansione visto che all'epoca non ce ne furono) IWD2 era sicuramente il titolo che avrebbe maggiormente giovato di una EE. Altro che quella fregnaccia di nwn.Peccato , ma come hanno fatto a non lasciarsi il codice sorgente? Sembra una barzelletta.

Darkless
17-02-2018, 14:54
In realtà per tutti i titoli infinity engine parecchio materiale è andato perduto.

Altair[ITA]
18-02-2018, 12:48
day 4 del mwnl spedito.

se qualcuno vuole qualche coupon, fatemi sapere. ve li regalo. 'sto 50% di bayonetta è in effetti ottimo dai.

Arkhan74
18-02-2018, 13:01
;45382352']day 4 del mwnl spedito.

se qualcuno vuole qualche coupon, fatemi sapere. ve li regalo. 'sto 50% di bayonetta è in effetti ottimo dai.Bayonetta merita in effetti.
Mi manca il day2 di MWNL tra le licenze, cosa dava?

Max_R
18-02-2018, 13:03
Bayonetta merita in effetti.
Mi manca il day2 di MWNL tra le licenze, cosa dava?

Idem :D
Binary Domain

Nhirlathothep
18-02-2018, 13:06
anche io se servono i coupon ve li mando subito

GmG
18-02-2018, 13:13
;45382352']day 4 del mwnl spedito.

se qualcuno vuole qualche coupon, fatemi sapere. ve li regalo. 'sto 50% di bayonetta è in effetti ottimo dai.

a me non è ancora arrivato (le altre volte alla arrivava alle 11)

Gianluca_88
18-02-2018, 16:03
Sto cercando un titolo stile age of empires 3 o Empire earth 3, c'è qualcosa di simile? ho provato ad installarli ma su win 10 non girano:nono:

skadex
18-02-2018, 16:10
Direi "Rise of nation" ma non so se gira su win10.

Altair[ITA]
18-02-2018, 16:17
Direi "Rise of nation" ma non so se gira su win10.

funziona a manetta. le mie mille ore lo confermano.

djmatrix619
18-02-2018, 16:39
Sto cercando un titolo stile age of empires 3 o Empire earth 3, c'è qualcosa di simile? ho provato ad installarli ma su win 10 non girano:nono:

Age of Empires III funziona egregiamente su Win 10, l'ho provato sul mio pc tempo fa.

Bruce Deluxe
18-02-2018, 16:40

age of empires 3 funziona su win 10 c'era da modificare qualcosa (cerca su steamcommunity) ma va

Gianluca_88
18-02-2018, 17:33
ragazzi ma dove posso trovare rise of nations e age of empires III a poco?

rise of nations non lo conosco ma sembra simile a aoe III,voglio provarlo, mentre non trovo più il cd di aoe III, lo pagai pure a prezzo pieno :muro:

Bruce Deluxe
18-02-2018, 17:35
ragazzi ma dove posso trovare rise of nations e age of empires III a poco?

rise of nations non lo conosco ma sembra simile a aoe III,voglio provarlo, mentre non trovo più il cd di aoe III, lo pagai pure a prezzo pieno :muro:

sono entrambi a sconto adesso su steam

Gianluca_88
18-02-2018, 17:38
sono entrambi a sconto adesso su steam

Ho visto AoE II a 5€:angel: funziona con win 10?

Bruce Deluxe
18-02-2018, 17:39
Ho visto AoE II a 5€:angel: funziona con win 10?

si è la versione HD rifatta di recente ci mancherebbe xD

GmG
18-02-2018, 17:39
Middle-earth: Shadow of Mordor GOTY £2.99 / 3.39€
https://fr.gamesplanet.com/game/la-terre-du-milieu-l-ombre-du-mordor-goty-steam-key--2610-5
https://uk.gamesplanet.com/game/middle-earth-shadow-of-mordor-goty-steam-key--2610-5

Gianluca_88
18-02-2018, 17:44
Grazie a tutti per le dritte, con 19€ avrei aoe II HD (gioco che mi è rimasto nel cuore), aoe III e rise of nations.

Rise of nations gira su Win 10?

Il Mulo
18-02-2018, 17:47
Grazie a tutti per le dritte, con 19€ avrei aoe II HD (gioco che mi è rimasto nel cuore), aoe III e rise of nations.

Rise of nations gira su Win 10?

;45382724']funziona a manetta. le mie mille ore lo confermano.

:read:

rupoide
19-02-2018, 01:27
Middle-earth: Shadow of Mordor GOTY £2.99 / 3.39€
https://fr.gamesplanet.com/game/la-terre-du-milieu-l-ombre-du-mordor-goty-steam-key--2610-5
https://uk.gamesplanet.com/game/middle-earth-shadow-of-mordor-goty-steam-key--2610-5

Preso..!
Azz.. ma son davvero 90 GB di roba..?? Ma com'è possibile? Sui requisiti danno 44 GB minimi e 57 consigliati di spazio su disco...
Se levi la miriade di dlc dalle proprietà restano comunque 79... ma quindi quei requisiti sono totalmente farlocchi..??

ulukaii
19-02-2018, 06:30
Preso..!
Azz.. ma son davvero 90 GB di roba..?? Ma com'è possibile? Sui requisiti danno 44 GB minimi e 57 consigliati di spazio su disco...
Se levi la miriade di dlc dalle proprietà restano comunque 79... ma quindi quei requisiti sono totalmente farlocchi..??
Tutti quei GB sono per via delle cutscene che non sono fatte in real-time, ma sono tutti filmati. Se hai checkato anche il pack HD, di conseguenza scarichi anche i filmati in HD e quindi ulteriori GB di roba.

Nhirlathothep
19-02-2018, 07:43
su molti giochi ci si rimane male, ne ho almeno una decina sui 100gb, ultimamente gioco su macbook con la partizione windows di 40gb totali

fraussantin
19-02-2018, 07:50
Preso..!
Se levi la miriade di dlc dalle proprietà restano comunque 79... ma quindi quei requisiti sono totalmente farlocchi..??Spetta ff15 ...

150 giga!

29Leonardo
19-02-2018, 09:26
Preso..!

a me con tutto installato (goty + hd content) mi da 57,8gb occupati.

skadex
19-02-2018, 13:45
i Dlc di rocksmith 2014 sono mai stati scontati più del 40%?

Altair[ITA]
19-02-2018, 14:14
i Dlc di rocksmith 2014 sono mai stati scontati più del 40%?

isthereanydeal non porta niente oltre il 40% per i dlc.
nemmeno per i pacchetti canzoni non vedo nulla oltre il 40%

immagino perché (la butto lì) sotto i 1,80€ a canzone non potrebbero proprio andare, tra 30% fees a steam e qualche altra fetta per i publisher delle canzoni.
l'ho buttata lì eh

skadex
19-02-2018, 14:26
Immagino di sì ma considerato che il 90% delle canzoni nei dlc non le conoscono nemmeno gli autori, in alcuni casi dovrebbe essere steam a pagare noi per prenderli :asd:
A me interessavano alcuni pacchetti ma costano troppo considerato il gioco base.

Phoenix Fire
19-02-2018, 14:48

qualcuno conosce invece qualche gioco del genere che funziona su OsX?

Bruce Deluxe
19-02-2018, 14:53
qualcuno conosce invece qualche gioco del genere che funziona su OsX?

starcraft dovrebbe andare se ricordo bene (chiaramente sul battle.net)

Phoenix Fire
19-02-2018, 16:50
starcraft dovrebbe andare se ricordo bene (chiaramente sul battle.net)
EDIT, dimenticavo Starcraft 1 e 2 prima parte ora sono free quindi li metto in download. Ha senso giocare l'uno ad oggi? Ma la versione free è una remastered?

Bruce Deluxe
19-02-2018, 17:09
EDIT, dimenticavo Starcraft 1 e 2 prima parte ora sono free quindi li metto in download. Ha senso giocare l'uno ad oggi? Ma la versione free è una remastered?

la versione gratis di starcraft 1 non è la remaster, è la versione vecchia leggermente risistemata per girare sui sistemi di oggi, già che ci sei provalo...

Ghigi
19-02-2018, 17:17
Fanatical Starter Bundle:
https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-starter-bundle

Slain: Back from Hell
Dungeons 2
Monster Slayers - Complete Edition
Silence of the Sleep
Tropico 4: Collector's Bundle
Toren
Car Mechanic Simulator 2014
Rise Of The Triad
Gray Matter
Perfect Universe

€ 1.89

Fanatical Indie 7 Legends Bundle : https://www.fanatical.com/en/bundle/indie-legends-7-bundle

DeadLight
Kingdom Rush Frontiers
GoNNER
Replica
The Count Lucanor + OST
Bad Dream: Coma
Mad Games Tycoon
Barony

€ 3.39

Phoenix Fire
19-02-2018, 17:45
Fanatical Starter Bundle:
https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-starter-bundle

Slain: Back from Hell
Dungeons 2
Monster Slayers - Complete Edition
Silence of the Sleep
Tropico 4: Collector's Bundle
Toren
Car Mechanic Simulator 2014
Rise Of The Triad
Gray Matter
Perfect Universe

€ 1.89

Fanatical Indie 7 Legends Bundle : https://www.fanatical.com/en/bundle/indie-legends-7-bundle

DeadLight
Kingdom Rush Frontiers
GoNNER
Replica
The Count Lucanor + OST
Mad Games Tycoon
Barony

€ 3.39

per chi piace il genere, tropico è sempre tropico e a quel prezzo permette un po di economico divertimento, gli altri giochi del bundle non li conosco, ma se danno anche qualche cartina allora tropico vi costa ancora meno :D

Phoenix Fire
19-02-2018, 17:46
su molti giochi ci si rimane male, ne ho almeno una decina sui 100gb, ultimamente gioco su macbook con la partizione windows di 40gb totali

ho FFX che sta in sospeso perchè in vm ultimamente mi funge male e quindi dovrei dedicargli una partizione, ma lo spazio è tiranno e una VM si gestisce meglio in caso di bisogno

Ciuffolotti
19-02-2018, 17:54
Anche Slain: Back from Hell non pare malvagio,sembra una copia spudorata di casrtevania.

mac_pry
19-02-2018, 19:04
Se acquisterete il bundle Indie Deadlight è una perla. Prendetelo, io ce l'ho su GOG:D

Ezechiele25,17
19-02-2018, 20:41
Se acquisterete il bundle Indie Deadlight è una perla. Prendetelo, io ce l'ho su GOG:D

Deadlight meglio averlo nella versione definitiva, che non so se sia quella inclusa nel bundle

Darkless
19-02-2018, 20:53
Deadlight meglio averlo nella versione definitiva, che non so se sia quella inclusa nel bundle

Manco sapevo esistesse un'altra versione. Io giocai l'originale all'uscita ed era cmq godibilissima.

gerko
19-02-2018, 21:58
Spetta ff15 ...

150 giga!

:eek:

Sono matti???

killeragosta90
19-02-2018, 23:11
Segnalo Outcast 1.1 (https://www.gog.com/game/outcast?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=wishlist_email_alert) a 1.29 euro su GOG

Phopho
20-02-2018, 08:41

DeadLight
Kingdom Rush Frontiers
GoNNER
Replica
The Count Lucanor + OST
Mad Games Tycoon
Barony

€ 3.39

imho solo i primi 2 titoli valgono già la spesa :)
grazie per la segnalazione! :D

Ezechiele25,17
20-02-2018, 10:21
Manco sapevo esistesse un'altra versione. Io giocai l'originale all'uscita ed era cmq godibilissima.

È la director Cut

http://store.steampowered.com/app/423950/?snr=1_5_9__205

Deadlight: Director's Cut migliora il gioco originale sotto ogni aspetto. La grafica e le texture migliorate propongono rovine di Seattle ancor più dettagliate, mentre i comandi avanzati e le nuove animazioni rendono Randall più agile. Ora dovrai lottare per la tua vita e mettere alla prova le tue tecniche di sopravvivenza nella nuova modalità di gioco di Deadlight: Director's Cut, l'arena di Sopravvivenza.

Io prenderei questa ;)

Darkless
20-02-2018, 10:41
Ma davvero c'era bisogno di quella roba in un gioco bidimensionale con grafica quasi in bianco e nero basata più sulle ombre che su altro ? bah. Da me si chiama grattare il fondo del barile.
Mi ricorda la "remastered" di castle crashers.

Ezechiele25,17
20-02-2018, 10:43
Ma davvero c'era bisogno di quella roba in un gioco bidimensionale con grafica quasi in bianco e nero basata più sulle ombre che su altro ? bah. Da me si chiama grattare il fondo del barile.
Mi ricorda la "remastered" di castle crashers.

Non lo so, ho detto che non avendolo prenderei direttamente la versione migliorata

Phopho
20-02-2018, 11:55
lol meno male che hai linkato la director's cut... ce l'avevo già in libreria :stordita:

vabbè... tanto lo prendo lo stesso il bundle :fagiano: :fagiano: :fagiano:

djmatrix619
20-02-2018, 12:00
imho solo i primi 2 titoli valgono già la spesa :)
grazie per la segnalazione! :D

Fidati non solo quei 2, qui si va pure oltre la qualitá dei recenti humble bundles... da prendere!

Non sará ad 1$, ma ne vale la pena! ;)

Arkhan74
20-02-2018, 15:54
(Deadlight)
Manco sapevo esistesse un'altra versione. Io giocai l'originale all'uscita ed era cmq godibilissima.La hanno data gratis a chi aveva la versione originale o sbaglio?

Max_R
20-02-2018, 15:57
(Deadlight)
La hanno data gratis a chi aveva la versione originale o sbaglio?

Uhm non sono assolutamente certo fosse gratis..

ThePonz
20-02-2018, 15:59
(Deadlight)

sbagli

:fagiano:

Ezechiele25,17
20-02-2018, 16:23
(Deadlight)

no no

djmatrix619
20-02-2018, 16:45
(Deadlight)

Quello era Dying Light, titolo leggermente diverso, e anche sempre in tema zombies! :asd:

Arkhan74
20-02-2018, 16:49
Uhm non sono assolutamente certo fosse gratis..

sbagli

:fagiano:

no no
ops! :ops2:
Quello era Dying Light, titolo leggermente diverso, e anche sempre in tema zombies! :asd:
Davvero? Non lo sapevo.

ulukaii
20-02-2018, 17:14
La Director's Cut (meglio nota come Pecunia Edition) è semplicemente una sorta di "remastered" qualche piccola miglioria estetica/tecnica (e una nuova modalità arena del tutto dimenticabile) pensata nel 2016 per PS4/One e fatta uscire pure su PC (dove Tequila/Deep Silver speravano di venderla a prezzo pieno pure a chi aveva già il gioco originale).

gerko
20-02-2018, 17:14
Guns, Gore & Cannoli a 2.49 € su Steam, minimo per Steam e quasi minimo generale.

Darkless
20-02-2018, 17:38
La Director's Cut (meglio nota come Pecunia Edition) è semplicemente una sorta di "remastered" qualche piccola miglioria estetica/tecnica (e una nuova modalità arena del tutto dimenticabile) pensata nel 2016 per PS4/One e fatta uscire pure su PC (dove Tequila/Deep Silver speravano di venderla a prezzo pieno pure a chi aveva già il gioco originale).

Stesso copione di castle crashers per l'appunto. Cmq visti un paio di video non vale la differenza di prezzo nemmeno col binocolo.

Gianluca_88
20-02-2018, 18:03
Ragazzi dove posso trovare empire earth III? Magari che giri su win 10?

Windtears
20-02-2018, 18:06
Guns, Gore & Cannoli a 2.49 € su Steam, minimo per Steam e quasi minimo generale.

grazie per la segnalazione, immaginavo che con l'annuncio del 2 avrebbero tagliato il prezzo del primo.

Rilancio con questo:

https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/warner-bros-pick-mix
12€ 3 giochi, oltre ai lego a sto giro anche i batman (ma non l'ultimo. :P) e mad max.

EDIT: su twitch a quanto pare è possibile consigliare quale sarà la prossima ricompensa (dovrebbe esserci uno stream di giochi indie), nella lista c'è Shadow Tactics, fate un po' voi. :D

Bruce Deluxe
20-02-2018, 18:18

gog.com

djmatrix619
20-02-2018, 18:24

Buttati sul due, il tre é strabrutto... leggiti qualche recensione anche su gog.com

Ciuffolotti
20-02-2018, 19:08
Nuovo humble

tier 1
Broken Sword 5 - the Serpent's Curse
Shadowrun Returns
Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure
Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut

tier2
Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition
Wasteland 2: Director's Cut
Age of Wonders III
Xenonauts

tier3
Torment: Tides of Numenera
Dreamfall Chapters

Bella roba

alexxx19
20-02-2018, 19:21
Preso tier 1

Darkless
20-02-2018, 19:24
Gran bel bundle. Consigliato.

djmatrix619
20-02-2018, 19:25
Nuovo humble

tier 1
Shadowrun Returns

tier2
Age of Wonders III
Xenonauts

tier3
Dreamfall Chapters

Bella roba

Cavolo, bundle stupendo, ed il tier 1 é ILLEGALMENTE ottimo!

Peró siam sempre lí, ho giá quasi tutto.

Molto tentato da Age of Wonders III, ma con tutti quei dlc mancanti, non so quanto ne valga la pena.

fraussantin
20-02-2018, 19:37
Nuovo humble

tier 1
Shadowrun Returns

tier2
Age of Wonders III
Xenonauts

tier3
Dreamfall Chapters

Bella robaSe non fosse che metà giochi li ho e l'altra metà non è localizzata lo prenderei senza pensarci

stefano192
20-02-2018, 21:00
Ci son gli sconti pure su origin. Battlefront 2 al minimo storico, pure dai grigi non è mai stato a meno. 24€

AlexAlex
20-02-2018, 22:36
EDIT: su twitch a quanto pare è possibile consigliare quale sarà la prossima ricompensa (dovrebbe esserci uno stream di giochi indie), nella lista c'è Shadow Tactics, fate un po' voi. :D
Ottimo, votato per Shadow Tactics che già mi interessava!

len
21-02-2018, 09:10
Ottimo, votato per Shadow Tactics che già mi interessava!

idem e speriamo vinca :D

ChioSa
21-02-2018, 09:16
in quest'ultimo bundle hanno fatto un po' di casino con wasteland 2... inizialmente risultava essere la deluxe edition (quindi con wasteland 1 e artbook), successivamente hanno corretto il titolo scrivendo standard edition (che su steam neanche ha una pagina dedicata :muro: ) lasciando però la descrizione in cui diceva che il gioco comprendeva tutti i bonus della deluxe... infine stamattina hanno rimosso tutta questa roba :fagiano:

peccato, ho preso comunque wasteland perché a quel prezzo è tanta roba... ma avrei voluto anche quei bonus :cry:

*Shaft*
21-02-2018, 09:17
si però cosi non va bene, troppi giochi a un prezzo basso. Ho accumulato una lista di giochi in standby sulla libreria steam infinita..adesso sommiamo pure gli Shadowrun :D Humblebundle troppo generoso ultimamente..

Ezechiele25,17
21-02-2018, 10:27
Povero Torment :asd:

Nhirlathothep
21-02-2018, 10:37

io me li ero presi senza bundle perchè sono un fan sia Wasteland (1e2) sia Pillars of eternity, e non li ho ancora iniziati :(

avrei dovuto attendere acquistando altri bundle e ignorando i miei gusti personali, sono ancora nob

doctor who ?
21-02-2018, 10:42

ma il tier 3 è costoso :O

aspetto il bta ! :V

fraussantin
21-02-2018, 10:44
Povero Torment :asd:Poveri backers italiani .....

Nhirlathothep
21-02-2018, 10:45
Poveri backers italiani .....

ha fatto la fine del primo pillars, ora lo avevo visto a meno di 4e da qualche parte

Ezechiele25,17
21-02-2018, 10:46
ha fatto la fine del primo pillars, ora lo avevo visto a meno di 4e da qualche parte

E no, per nulla. Pillars è uscito un sacco di tempo fa

Max_R
21-02-2018, 11:04

Non paragonerei i due: uno è stato un successo, l'altro non direi affatto. Io ci ho provato ma ho trovato le meccaniche di "Torment" tutt'altro che intuitive. Planescape era un'altra cosa.

Jon Irenicus
21-02-2018, 11:10
Se non fosse che metà giochi li ho e l'altra metà non è localizzata lo prenderei senza pensarci
Idem, lo prenderei solo per Xenonauts per cui mi tocca passare.
Per il resto eccellente come pochi altri.
Non paragonerei i due: uno è stato un successo, l'altro non direi affatto. Io ci ho provato ma ho trovato le meccaniche di "Torment" tutt'altro che intuitive. Planescape era un'altra cosa.Vero, alla fine su Torment generalmente sento dire che è troppo prolisso in modo fine a sè stesso, non come il primo. E il combattimento una pena. Peccato perchè quando provai i filmati demo mi pareva bello.
Ce l'ho che un amico si trovava una copia in più per un errore e me l'ha regalata.:asd: Achievement barbonaggine massima raggiunto.:asd:

Ezechiele25,17
21-02-2018, 11:14
Non paragonerei i due: uno è stato un successo, l'altro non direi affatto. Io ci ho provato ma ho trovato le meccaniche di "Torment" tutt'altro che intuitive. Planescape era un'altra cosa.

Idem, lo prenderei solo per Xenonauts per cui mi tocca passare.
Per il resto eccellente come pochi altri.
Vero, alla fine su Torment generalmente sento dire che è troppo prolisso in modo fine a sè stesso, non come il primo. E il combattimento una pena. Peccato perchè quando provai i filmati demo mi pareva bello.
Ce l'ho che un amico si trovava una copia in più per un errore e me l'ha regalata.:asd: Achievement barbonaggine massima raggiunto.:asd:

Vi voglio bene, davvero. Ma non paragonatelo al primo Torment, per pietà. :)

Jon Irenicus
21-02-2018, 11:26
Paragoniamo allora "Numenera" e "Planescape" per dire che stravince il secondo.:D (lasciando perdere le ambientazioni)

Darkless
21-02-2018, 11:50
Poveri backers italiani .....

Perchè mai ? Perchè dopo un anno il titolo è in un bundle ? Ah bhè.
Ma soprattutto davvero credi che importi qualcosa del prezzo di mercato quando si finanzia un progetto ? Si finanzia per supportare i lavori non per fare un preorder a prezzo scontato. Se così non fosse non fioccherebbero tier alti che non reggono minimamente il rapporto fra esborso extra e roba aggiunta ed il crowdfounding raccatterebbe la metà dei fondi ad essere ottimisti.
Soprattutto per titoli di ultranicchia come Torment quasi nessuno ragiona con la pancia quando pledgia.

Darkless
21-02-2018, 11:53
Paragoniamo allora "Numenera" e "Planescape" per dire che stravince il secondo.:D (lasciando perdere le ambientazioni)

Lo sai vero che Numenera E' un'ambientazione ? :asd:

https://en.wikipedia.org/wiki/Numenera

Ezechiele25,17
21-02-2018, 11:55
Ma soprattutto davvero credi che importi qualcosa del prezzo di mercato quando si finanzia un progetto ? Si finanzia per supportare i lavori non per fare un preorder a prezzo scontato. Se così non fosse non fioccherebbero tier alti che non reggono minimamente il rapporto fra esborso extra e roba aggiunta ed il crowdfounding raccatterebbe la metà dei fondi ad essere ottimisti.
Soprattutto per titoli di ultranicchia come Torment quasi nessuno ragiona con la pancia quando pledgia.

Sputeresti sangue pur di difenderlo :D

Questo Torment non è nessuna ultranicchia. Forse di nicchia sì, quella del cimitero dove è stato sotterrato.
È semplicemente un prodotto sbagliato come concezione e per di più fatto male. Brutalizzato in bundle dopo pochi mesi e senza uno straccio di supporto/espansioni all'orizzonte. Fattene una ragione, va :asd:

Max_R
21-02-2018, 12:00
Vi voglio bene, davvero. Ma non paragonatelo al primo Torment, per pietà. :)

E chi lo vuole paragonare, anzi: si trattava appunto di far capire anche agli altri che non ha nulla a che fare :) Ho pure detto "non paragonerei i due" :asd:
Dopodichè l'utilizzo di "Torment" nel titolo mica è stata una mia scelta ;)

Jon Irenicus
21-02-2018, 12:01
Lo sai vero che Numenera E' un'ambientazione ? :asd:

https://en.wikipedia.org/wiki/Numenera
Certo che lo so, ho messo la frase tra parentesi apposta ad indicare che intendevo i due titoli e non le ambientazioni (non conoscendo Numenera e non essendo esperto di Planescape non mi metto a dire meglio questo o l'altro).

fraussantin
21-02-2018, 12:20

hanno finanziato , non hanno potuto giocare il titolo al d1 perchè non hanno mantenuto le promesse fatte , e adesso il gioco si trova già a metà prezzo rispetto al costo del finanziamento.

da quì che sarà tradotto , se mai lo sarà, lo vedremo nel tier 1.

spero vivamente che tutti abbiano chiesto il rimborso