PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

~Blissard~
01-02-2020, 11:40
Pandemic è stato tolto dai regali della settimana prossima, restano due ottimi giochi da tavolo (anche pandemic lo è) li ho tutti e tre e sono bellissimi, semplicemente non era il momento giusto per regalarlo e se ne sono accorti, applauso a epic.
Se però siete interessati su steam c'è questo

https://store.steampowered.com/app/1237380/Coronavirus_Simulator/

:doh:

ulukaii
01-02-2020, 12:15
Come per qualsiasi indie più o meno autopubblicato, il "gioco" in questione è in catalogazione:
Steam sta raccogliendo informazioni su questo gioco
Ne consegue che se ti urta così tanto, lo segnali e amen (bandierina in basso a destra nella colonna delle info del titolo).

djmatrix619
01-02-2020, 12:16
Il fanboysmo allo stato puro. :asd: :rotfl:

~Blissard~
02-02-2020, 10:11
Il fanboysmo allo stato puro. :asd: :rotfl:

Non dire così che mi offendi! Io solo di djmatrix619 sono fanboy! anzi invito tutti a iscriversi al nostro funclub, per tutti in regalo due perle di saggezza a settimana! :p :D

djmatrix619
02-02-2020, 10:31
Non dire così che mi offendi! Io solo di djmatrix619 sono fanboy! anzi invito tutti a iscriversi al nostro funclub, per tutti in regalo due perle di saggezza a settimana! :p :D

Se non fossi sarcastico potrei anche dirti che per una volta l'hai presa bene.. ma so che non é cosí. :asd: ;) Ti voglio lo stesso bene blissy, anche se sei un darkless! (é un complimento, darkless! Giuro!)

Chiuso OT, scusate!

Mi scuso dicendovi che... che.... *random piiiick*!

Rain World (https://store.steampowered.com/app/312520/Rain_World/) é al minimo storico su FANATICAL (https://www.fanatical.com/en/game/rain-world?aff_track=CJ&CJEVENT=16670e2045a711ea83f401850a18050d&utm_source=CJ&cj_pid=6305441&cj_aid=13212017) al -80% di sconto, e non é male! ;)

~Blissard~
03-02-2020, 08:18
Se non fossi sarcastico potrei anche dirti che per una volta l'hai presa bene.. ma so che non é cosí. :asd: ;) Ti voglio lo stesso bene blissy, anche se sei un darkless! (é un complimento, darkless! Giuro!)

Chiuso OT, scusate!

Mi scuso dicendovi che... che.... *random piiiick*!

Rain World (https://store.steampowered.com/app/312520/Rain_World/) é al minimo storico su FANATICAL (https://www.fanatical.com/en/game/rain-world?aff_track=CJ&CJEVENT=16670e2045a711ea83f401850a18050d&utm_source=CJ&cj_pid=6305441&cj_aid=13212017) al -80% di sconto, e non é male! ;)

E dai era una battuta! non so cosa voglia dire essere Darkless :mbe: , l'unica cosa che non mi piace è voler sempre ridurre tutto a fanboysmo da stadio, uno può anche non essere d'accordo e stop, ah e non mi piacciono nemmeno gli inglesismi :fagiano:

djmatrix619
03-02-2020, 10:03
E dai era una battuta! non so cosa voglia dire essere Darkless :mbe: , l'unica cosa che non mi piace è voler sempre ridurre tutto a fanboysmo da stadio, uno può anche non essere d'accordo e stop, ah e non mi piacciono nemmeno gli inglesismi :fagiano:

Lo sai benissimo cosa significa.. ;) Comunque come giá detto, meglio chiuderla qui.. siamo in un thread di sconti.

Ziosilvio
03-02-2020, 13:05
Noto con piacere che il flame si è spento da sé.

Perché si è spento, vero?

~Blissard~
03-02-2020, 14:10
Noto con piacere che il flame si è spento da sé.

Perché si è spento, vero?

Spentissimo! :stordita: si scherza sempre volentieri con il buon Matrix, è che c'ha la testa dura, poi è stato appena bannato sarebbe esagerato! :p

djmatrix619
03-02-2020, 14:35
Spentissimo! :stordita: si scherza sempre volentieri con il buon Matrix, è che c'ha la testa dura, poi è stato appena bannato sarebbe esagerato! :p

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Windtears
03-02-2020, 19:52
saldi sui "simulatori" su humble, ma qualcuno dovrebbe spiegare ad ign che i "sakura qualcosa" non sono simulatori di niente se non di orribili slideshow senza trama. :asd:

djmatrix619
03-02-2020, 19:58
saldi sui "simulatori" su humble, ma qualcuno dovrebbe spiegare ad ign che i "sakura qualcosa" non sono simulatori di niente se non di orribili slideshow senza trama. :asd:

Sono simulatori di fisica quantistica applicata alle ( . )( . ). La trama non serve! :O

vlpt88
03-02-2020, 20:17
i "sakura qualcosa" non sono simulatori di niente se non di orribili slideshow senza trama. :asd:

Sono definiti Romance simulators :D

TigerTank
03-02-2020, 20:23
Nuovi giochini gratuiti su Twitch prime.

albys
03-02-2020, 20:40
Direi più che giochini, essendoci anche Narcos e American Fugitive, che costano un bel po'.
Bel mese di regali per Twitch.

TigerTank
03-02-2020, 20:57
Direi più che giochini, essendoci anche Narcos e American Fugitive, che costano un bel po'.
Bel mese di regali per Twitch.

Sì in effetti capitano spesso titoli interessanti, li chiamo giochini giusto perchè mi piace il diminutivo :D

AlexAlex
05-02-2020, 10:31
Se interessa nuovo bundle su Humble dedicato a Train Simulator 2020, magari a qualcuno interessa avere alcuni dei 560 dlc disponibili...

TigerTank
05-02-2020, 10:49
Se può interessare GeforceNOW è uscito dalla fase beta e fanno una promozione per l'abbonamento Premium con 3 mesi gratuiti e poi 5,49€ al mese per un anno.
A me sinceramente giocare in streaming non attira particolarmente ma magari a qualcuno interessa in quanto a "risparmio digitale".

djmatrix619
05-02-2020, 10:51
Se interessa nuovo bundle su Humble dedicato a Train Simulator 2020, magari a qualcuno interessa avere alcuni dei 560 dlc disponibili...

Guarda stavo giusto pensando di investire i miei prossimi 3 stipendi in dlc per questo gioco! :D

fraussantin
05-02-2020, 10:55
Se può interessare GeforceNOW è uscito dalla fase beta e fanno una promozione per l'abbonamento Premium con 3 mesi gratuiti e poi 5,49€ al mese per un anno.

A me sinceramente giocare in streaming non attira particolarmente ma magari a qualcuno interessa in quanto a "risparmio digitale".Se riusciranno a mantenere il prezzo dei 5 euro al mese anche dopo stadia è nata morta.

Praticamente permettono di giocare a moltissimi giochi che già possediamo fra steam uplay e altro.

Ma secondo me con 5 euro non possono reggere i costi.
Dopo essersi fatti una clientela decente inizieranno a salire per stabilizzarsi almeno sui 15 fra qualche anno

doctor who ?
05-02-2020, 10:59
A me sinceramente giocare in streaming non attira particolarmente ma magari a qualcuno interessa in quanto a "risparmio digitale".

Ma non c'è un catalogo ? devo comprare tutto E pagare la quota mensile ?

Er_Laziale
05-02-2020, 10:59
Ma secondo me con 5 euro non possono reggere i costi.
Dopo essersi fatti una clientela decente inizieranno a salire per stabilizzarsi almeno sui 15 fra qualche anno

Hanno già dichiarato che dopo una prima fase aumenteranno ma si aspettano di non andare oltre il doppio del prezzo attuale.

paolodekki
05-02-2020, 11:23
Ma non c'è un catalogo ? devo comprare tutto E pagare la quota mensile ?

Da quanto ho capito è proprio così. Paghi per avere a disposizione dell'hardware in remoto con il quale giocare ai tuoi titoli steam, origin ed epic. Comodo se non si ha un pc performante!
Un abbonamento prevede anche l'utilizzo di tecnologia RTX.

fraussantin
05-02-2020, 11:32
Ma non c'è un catalogo ? devo comprare tutto E pagare la quota mensile ?Usi steam , origin epic , uplay ecc

O almeno nella beta era così.
Ovviamente non tutti i giochi ma moltissimi

Se uno ha il PC vecchio ma una fibra ottica in casa potrebbe essere interessante

A me non mi interessa.

TigerTank
05-02-2020, 12:53
Sì in pratica la cosa più importante è avere una buona connessione, mi pare almeno superiore ai 50Mega per usufruire al meglio del servizio.

Ci sono 2 abbonamenti, uno gratuito e limitato che permette sessioni di gioco di un'ora(e non so se ci siano eventuali attese in caso di "ingorghi" ai server) su un tot di titoli(e niente RTX). E quello Premium che mi pare permetta sessioni di gioco continuativo fino a 6 ore e comprende titoli RTX.

Sta tutto QUI (https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/).

Presumo comunque che trattandosi di streaming con relativa compressione, può essere che la qualità non sia comunque la stessa che su titolo offline sul proprio pc di un certo livello, ma di sicuro alzerebbe l'asticella per molti sistemi che in loco non potrebbero gestire certi giochi allo stesso livello.
Io comunque avrei preferito un servizio by Nvidia più come il gamepass di Microsoft...con giochi meno "criptati" e un'app migliore. :D

AlexAlex
05-02-2020, 14:29
A me sembra molto interessante proprio per il fatto che non richiede di ricomprare nuovamente i giochi, come ad esempio su Stadia, ma si usa già quello che si possiede.

Peccato che non ho una connessione adeguata di solito. Anche se in effetti il senso della cosa è giocare in mobilità e non a casa dove non serve di solito lo streaming

fraussantin
05-02-2020, 20:52
Installato sul telefono , mi son detto , vai almeno mi gioco quei 2000 titoli steam Che starebbero meglio sul telefono .

Ecco 2inghippi ..

1 la vs free ti mette in coda per avere accesso tipo 300 utenti avanti adesso
2 i server sono sempre eu centrale e non Italia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200205/293e58e06cce40de38846938ec0cb387.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200205/493dbf098dc9caed160b8311e8f3b769.jpg

Edit c'è il controller virtuale

themac
06-02-2020, 05:15
Questo GeforceNow ERA (sottolineo ERA) interessante quando era in beta

Potevi giocare a tutta la tua libreria Steam anche da un vecchio pc/mac. A parte i problemi di attesa infiniti in alcune ore andava bene (ed era gratis).

Ora sono supportati forse il 5% dei giochi di Steam, e in questa forma non va bene.

Mi sono abbonato al founder, fra 90 giorni vediamo se hanno aggiunto i giochi che mi interessano, per ora c'e' solo Elite Dangerous che trovo appetibile e un paio di titolo di sherlock holmes.
Gli altri mi dice che forse saranno aggiunti in seguito. Mah

Vi aggiorno.

TheMac

Max_R
06-02-2020, 08:20
Steam di suo avrebbe anche una funzionalità simile ma devono lavorarci ancora parecchio perché, come già dicevo, non è possibile che riuscissi a giocare a Divinity Original Sin tramite TeamViewer e via telefono lontano da casa e non tramite lo Steam Play che mi dice che non c'è sufficiente banda nemmeno quando connesso alla rete di casa

fraussantin
06-02-2020, 08:30
Steam di suo avrebbe anche una funzionalità simile ma devono lavorarci ancora parecchio perché, come già dicevo, non è possibile che riuscissi a giocare a Divinity Original Sin tramite TeamViewer e via telefono lontano da casa e non tramite lo Steam Play che mi dice che non c'è sufficiente banda nemmeno quando connesso alla rete di casaMmm penso che richieda un minimo di qualità di rete per evitare lag e scatti importanti.

TeamViewer lo uso per fare assistenza remota al PC in ufficio ( tanto mi moglie non ci chiappa nulla e quando son fuori mi chiama ogni 3x2) e lagga da paura.
Poi ovvio che un gioco a turni lo usi , ma è fastidioso cmq.

doctor who ?
06-02-2020, 08:53
Segnalo che sul pass di windows hanno aggiunto Final Fantasy 15, Scourgebringer e l'ultimissimo Wolfenstein

In più a breve dovrebbero aggiungere un dlc di Metro Exodus e di Dead Cells

djmatrix619
06-02-2020, 09:36
Segnalo che sul pass di windows hanno aggiunto Final Fantasy 15, Scourgebringer e l'ultimissimo Wolfenstein

In più a breve dovrebbero aggiungere un dlc di Metro Exodus e di Dead Cells

Ma non dovevano aggiungere parecchi altri Final Fantasy? :stordita:

Comunque ottimo che hanno aggiunto FF15, grande! Finalmente gratis potró provarlo, perché non credo l'avrei mai acquistato! :D

doctor who ?
06-02-2020, 09:49
Ma non dovevano aggiungere parecchi altri Final Fantasy? :stordita:

Comunque ottimo che hanno aggiunto FF15, grande! Finalmente gratis potró provarlo, perché non credo l'avrei mai acquistato! :D

Si, aggiungeranno una decina di final fantasy nell'arco dell'anno, non si sa quando

albys
06-02-2020, 18:26
Kingdom Come Deliverance in regalo su Epic store settimana prossima. :D
Anche Aztez.

Da oggi per 7 giorni invece sono in regalo Carcassonne e Ticket to ride.

TigerTank
09-02-2020, 19:56
Su Fanatical Hitman GOTY(quello del 2017) scontato all'81% (=10,65€) per altre 20 ore circa.

djmatrix619
09-02-2020, 20:01
Su Fanatical Hitman GOTY(quello del 2017) scontato all'81% (=10,65€) per altre 20 ore circa.

https://i.makeagif.com/media/2-07-2016/aVNB84.gif

TigerTank
09-02-2020, 20:11
Ahahahah beh ma è la GOTY, che altrove ha un prezzo pieno ancora bello altino :D

weaponX
10-02-2020, 18:08
Su IndieGala è ancora meno e la cosa mi tenta un pò.
https://www.indiegala.com/store/product/hitmantm-game-of-the-year-edition/4854

Cromwell
10-02-2020, 19:26
Humble annuncia l'introduzione dei prezzi regionali per i bundle:

https://blog.humblebundle.com/2020/02/10/announcing-regional-pricing-for-bundles/

dai prossimi bundle non più prezzi in soli dollari ma in Euro per noi.

Vediamo che tipo di conversione adotteranno, che sicuramente sarà la classica 1$=1€

djmatrix619
10-02-2020, 19:32
Vediamo che tipo di conversione adotteranno, che sicuramente sarà la classica 1$=1€

Ho pensato la stessa cosa, mi immagino giá per me 20$ = 20£.... :fagiano:

doctor who ?
10-02-2020, 20:18

Che magari tra un annetto è pure più conveniente :V

djmatrix619
10-02-2020, 20:36
Che magari tra un annetto è pure più conveniente :V

Non credo proprio. :asd:

Darius_84
10-02-2020, 22:55
Su alcuni bundle già è stato fatto:
"Pay more then the average *X* $ (around *Y* €) to also unlock"
Ed il tasso di cambio era discretamente fedele.

Sui bundle attualmente disponibili la dicitura tra parentesi non c'è, ma in passato era abbastanza comune.
Hanno semplicemente deciso di formalizzare la cosa; cosa che peraltro già fa anche GoG, non ci trovo nulla di strano

Cromwell
11-02-2020, 09:30
Su alcuni bundle già è stato fatto:
"Pay more then the average *X* $ (around *Y* €) to also unlock"
Ed il tasso di cambio era discretamente fedele.

Sui bundle attualmente disponibili la dicitura tra parentesi non c'è, ma in passato era abbastanza comune.
Hanno semplicemente deciso di formalizzare la cosa; cosa che peraltro già fa anche GoG, non ci trovo nulla di strano

Prima era un effettivo "around Y" perchè pagavi direttamente in dollari, quindi 1$ era effettivamente al cambio 0,9€, 12$ erano circa 10€
Da adesso "quell'around Y" non sarà più una conversione in base al cambio del momento ma sicuramente sarà un $=€, quindi 1$=1€ e 12$=12€ ecc.
Non è proprio proprio la stessa cosa

il menne
11-02-2020, 10:08
Ahahahah beh ma è la GOTY, che altrove ha un prezzo pieno ancora bello altino :D

Seeee.... quel gioco l'han regalato sia il psn che il gamepass/gold lato console.... l'upgrade di quasi tutti i nuovi contenuti è stato gratis per chi aveva la versione base, solo un paio di dlc si pagaveno e son stati a supersconto .... quel prezzo poi su pc è un furto con destrezza! :p

Darius_84
11-02-2020, 10:22
Da adesso "quell'around Y" non sarà più una conversione in base al cambio del momento ma sicuramente sarà un $=€, quindi 1$=1€ e 12$=12€ ecc.

E questo "sicuramente" lo sai con assoluta certezza perché....?
Poi comunque quando lo introdurranno per sincerarsene ci vorrà poco: basterà loggare sulla pagina di HB con una vpn e vedere le differenze di prezzo (qualora presenti):rolleyes:

Cromwell
11-02-2020, 11:27
Poi comunque quando lo introdurranno per sincerarsene ci vorrà poco: basterà loggare sulla pagina di HB con una vpn e vedere le differenze di prezzo (qualora presenti):rolleyes:

Non sono sicuro al 100% ma al 99% si. Qualsiasi altro store applica questa conversione $=€ quando ci sono i prezzi regionali
E poi dovrebbero mantenere la conversione in tempo reale $--->€ sempre. Molto più semplice mettere un prezzo fisso in €uro che sarà appunto il classico che fanno un po' tutti

Darius_84
11-02-2020, 12:14
Non sono sicuro al 100% ma al 99% si. Qualsiasi altro store applica questa conversione $=€ quando ci sono i prezzi regionali
E poi dovrebbero mantenere la conversione in tempo reale $--->€ sempre. Molto più semplice mettere un prezzo fisso in €uro che sarà appunto il classico che fanno un po' tutti

GoG non fa così.
La conversione dei prezzi è corretta col cambio, tant'è vero che se metti i prezzi in euro o in dollari (opzione che puoi scegliere tranquillamente dal tuo account) i prezzi variano in linea con la valuta, non fanno conversione 1$=1€.
Considerando quanto hanno fatto in precedenza coi vecchi bundle personalmente ipotizzo faranno altrettanto anche su HB, ma solo il tempo ci dirà quale sarà effettivamente la logica applicata

TigerTank
11-02-2020, 13:14
Seeee.... quel gioco l'han regalato sia il psn che il gamepass/gold lato console.... l'upgrade di quasi tutti i nuovi contenuti è stato gratis per chi aveva la versione base, solo un paio di dlc si pagaveno e son stati a supersconto .... quel prezzo poi su pc è un furto con destrezza! :p

Eh non lo sapevo, non seguo le consoles :D
Io l'ho riportato anche se gli Hitman non sono mai stati tra i miei giochi preferiti :stordita:

il menne
11-02-2020, 13:23
Eh non lo sapevo, non seguo le consoles :D
Io l'ho riportato anche se gli Hitman non sono mai stati tra i miei giochi preferiti :stordita:

Guarda per me i primi son stati gioconi.

Poi da quando hanno fatto gli ultimi giochi a “episodi” il brand è andato in crisi, ohime. Anche il “nuovo” hitman 2 con questa caratteristica non ha venduto molto, già si trova a 19 euro retail per ps4 .... o cambiano o è la fine per il nostro agente 47 per me ....

djmatrix619
11-02-2020, 13:38
I giochi Square sono sempre stati famosi per essere svenduti dopo pochissimo a due soldi. Molto sicuro che prima o poi ci sará un prezzo ancor piú vantaggioso di questo. ;)

TigerTank
11-02-2020, 13:44
In ogni caso offerta finita, adesso c'è FarCry 5 a 12€ :D

bubba99
11-02-2020, 14:01
In ogni caso offerta finita, adesso c'è FarCry 5 a 12€ :D
questa si chiama recidiva.:read: :D

Darius_84
11-02-2020, 14:09
I giochi Square sono sempre stati famosi per essere svenduti dopo pochissimo a due soldi. Molto sicuro che prima o poi ci sará un prezzo ancor piú vantaggioso di questo. ;)

I vari Final Fantasy e Nier avrebbero qualcosa da ridire su questa affermazione :rolleyes:

il menne
11-02-2020, 14:19

I vari Final Fantasy e Nier avrebbero qualcosa da ridire su questa affermazione :rolleyes:

Square mette relativamente presto a sconto i titoli che vendono poco rispetto alle attese.

I loro titoli di successo calano di prezzo assai meno velocemente.

Gli ultimi hitman sono un bel flop, per questo il prezzo è già giù da un pezzo su console e li hanno regalati a destra e a manca :O

djmatrix619
11-02-2020, 14:22

Qualche eccezione c'é.. peró c'é da dire che Final Fantasy VII e VIII furono in bundle su GMG a pochissimo una volta in bundle insieme.. (prima del 50% fisso).. io li ho presi allora infatti ed ho fatto bene.. non avrei mai avuto altra occasione migliore.

Darius_84
11-02-2020, 14:51
Qualche eccezione c'é.. peró c'é da dire che Final Fantasy VII e VIII furono in bundle su GMG a pochissimo una volta in bundle insieme.. (prima del 50% fisso).. io li ho presi allora infatti ed ho fatto bene.. non avrei mai avuto altra occasione migliore.

Una volta di sconto decente più il price error sul sito square.
Questi sono stati gli unici sconti decenti sui Final Fantasy (e mi pare manco su tutti quanti).
Nier invece ancora di sconti decenti nisba :asd:

E dire che me li prenderei al volo con uno sconto decente, soprattutto nier, ma vabeh, visto il mio backlog chilometrico posso aspettare fino alla tomba :asd:

DarkMage74
11-02-2020, 15:06
i vari FF li metteranno tra poco sul game pass

gerko
11-02-2020, 15:34
Ho preso a GameStop Fifa 19. Ma è solo Origin!

Vi torna?

il menne
11-02-2020, 15:58
Ho preso a GameStop Fifa 19. Ma è solo Origin!

Vi torna?

Si, è solo Origin. :)

Darkless
11-02-2020, 17:32
Una volta di sconto decente più il price error sul sito square.
Questi sono stati gli unici sconti decenti sui Final Fantasy (e mi pare manco su tutti quanti).

In realtà paradossalmente quelli che dovevano avere lo sconto maggiore sono finiti con l'essere scontati meno perchè era il solito 50% quindi anche con l'errore non cambiava nulla.
Tutti i porting android fino a FF9 compreso invece invece han beccato un bello sconto perchè l'errore consisteva nell'invertire lo sconto con il prezzo quindi titoli scontati del 30-40% finivi invece col pagarli il 30-40% del prezzo pieno.
Rimpiango di averne presi solo 3 col senno di poi.

TigerTank
11-02-2020, 21:04
questa si chiama recidiva.:read: :D

Ahahah l'ho scritto apposta :sofico:

Vincenzo77
12-02-2020, 01:06
Humble annuncia l'introduzione dei prezzi regionali per i bundle:

https://blog.humblebundle.com/2020/02/10/announcing-regional-pricing-for-bundles/

dai prossimi bundle non più prezzi in soli dollari ma in Euro per noi.

GoG non fa così.
La conversione dei prezzi è corretta col cambio, tant'è vero che se metti i prezzi in euro o in dollari (opzione che puoi scegliere tranquillamente dal tuo account) i prezzi variano in linea con la valuta, non fanno conversione 1$=1€.
Considerando quanto hanno fatto in precedenza coi vecchi bundle personalmente ipotizzo faranno altrettanto anche su HB, ma solo il tempo ci dirà quale sarà effettivamente la logica applicata

Allora, partito il primo bundle coi prezzi regionali. https://www.humblebundle.com/games/vr-bundle

Ci va male per il tier 1, ci va bene col tier 3. :sofico:

Tier 1: 1 USD / 1 EUR / 1 GBP, ovvero per il tier 1 paghiamo 1,09 USD;

Tier 3: 15 USD / 13,50 EUR / 11.50 GBP, ovvero per il tier 3 paghiamo 14,74 USD.

Cromwell
12-02-2020, 08:14
Allora, partito il primo bundle coi prezzi regionali. https://www.humblebundle.com/games/vr-bundle

Ci va male per il tier 1, ci va bene col tier 3. :sofico:

Tier 1: 1 USD / 1 EUR / 1 GBP, ovvero per il tier 1 paghiamo 1,09 USD;

Tier 3: 15 USD / 13,50 EUR / 11.50 GBP, ovvero per il tier 3 paghiamo 14,74 USD.

Perfetto, hanno fatto un po' come gli pare, o a convenienza loro.
Credo che i tier 1 siano quelli che vendono sempre di più rispetto ai tier 3. Credo eh, mi piacerebbe sapere realmente i numeri di vendite dei vari tier.
Quindi "applicchiamo una conversione 1$=1€ al tier 1 dove abbiamo più vendite". Forse i loro conti se li sono fatti per bene.

:)

Nayr
12-02-2020, 11:14
poco male, almeno per ora. Non credo che chi sia interessato al vr-bundle (e quindi ben attrezzato) si faccia problemi per 10-30 cent in più o in meno :rolleyes:

bubba99
13-02-2020, 19:12
Homefront: The Revolution - Freedom Fighter Bundle a circa 7.6 (la versione con tutti i dlc) , com'è lato trama? Il primo non mi era dispiaciuto come idea ma era un gioco monco e molto breve. Il secondo vorrei sapere se ha una trama decente o meno per il solo single player.

Segnalo che su square enix ci sono dei giochi in sconto.

andry18
13-02-2020, 19:15
Devo dire trama parecchio banale e scontata. Il gioco in sé si lascia giocare, ma non è niente di che

Darkless
13-02-2020, 20:34
Homefront: The Revolution - Freedom Fighter Bundle a circa 7.6 (la versione con tutti i dlc) , com'è lato trama? Il primo non mi era dispiaciuto come idea ma era un gioco monco e molto breve. Il secondo vorrei sapere se ha una trama decente o meno per il solo single player.

Pensa che mi hai fatto ricordare il vecchio TPS: Freedom Fighters... madonna come son vecchio.

glaucos
13-02-2020, 20:49

A me il secondo è piaciuto, ma è un gioco molto diverso dal primo, cercati qualche recensione :-)

bubba99
13-02-2020, 21:04
Devo dire trama parecchio banale e scontata. Il gioco in sé si lascia giocare, ma non è niente di che

So che è in stile far cry con le zone da liberare ed è quasi un openworld, ma girare a vuoto senza una trama non mi va'. Grazie, magari punto su Deus Ex: Mankind Divided - Digital Deluxe che è ancora in promo

Altair[ITA]
13-02-2020, 21:27
Pensa che mi hai fatto ricordare il vecchio TPS: Freedom Fighters... madonna come son vecchio.

Spettacolo

ThePonz
13-02-2020, 22:17
;46622631']Spettacolo

mi vien da pensare che ce lo ricordiamo solo noi 3 sto sottovalutatissimo gioco :sofico:

The_Silver
13-02-2020, 23:19
mi vien da pensare che ce lo ricordiamo solo noi 3 sto sottovalutatissimo gioco :sofico:
Quoto il sottovalutato, ma direi che siamo almeno 4 :D

Duncandg
13-02-2020, 23:32
Quoto il sottovalutato, ma direi che siamo almeno 4 :D

5...giocone per i tempi

Roland74Fun
13-02-2020, 23:35
Homefront: The Revolution - Freedom Fighter Bundle a circa 7.6 (la versione con tutti i dlc) , com'è lato trama?

Un farcry in una realtà distopica. La trama è funzionale come nei farcry anche se niente di eccezzionale. Non se lo è filato nessuno perché all'uscita aveva dei problemi su PC. Risolti in breve ma ormai i recensori sul tubo avevano dato pollice verso.
La grafica è buona e da giocare è divertente. Belli ambienti e nemici cattivi da fare rabbia. Nel doppiaggio italiano abbonda il turpiloquio, parolacce a non finire, quindi okkio coi bambini intorno. Casomai metti le cuffie.

In definitiva a me piacque molto e ritengo che sia stato oltremodo sottovalutato. Non è da meno di tanti altri titoli ben più blasonati.

Per il prezzo che ha non te ne pentirai se il genere ti piace.

TigerTank
14-02-2020, 07:16
Kingdom Come: Deliverance gratis su Epic.
Poi a 12€ ci sarebbe il pacchetto con tutti i dlc.

ulukaii
14-02-2020, 07:30
Che non vale 12 euro. Prima di buttarci dentro soldi, valutate se vi piace il gioco cercando di andare un filo oltre alla parte introduttiva perché quella è la meglio realizzata del gioco. In pratica finché non finisce la parte guidata e venite lasciati liberi di andar realmente in giro a far quel che volete (aka 3-4 orette, finché non arrivate a Rattay).

Se a quel punto vi prende così tanto potreste valutare se è il caso di spendere ulteriori soldi per avere 3 side-quest narrative (da 3-4 ore ciascuna), 1 side-quest in cui buttarci dentro soldi per ricostruire un villaggio (la durata dipende da quanto tempo ci mettete a raccattar grana) e qualche cassone sparso con delle armi/pezzi d'armatura.

TigerTank
14-02-2020, 08:16
Che poi è la prassi, come per gli altri giochi :)
Circa il pacchetto, alla fine se consideriamo il gioco base regalato, a chi piace il genere/gioco ci potrebbe stare. Anche su Steam al momento è in "promozione" ma parliamo di 15€ di gioco base e 30€ di gioco + pacchetto royal.
Comunque pure io per ora ho preso il gioco base regalato :fagiano:

fraussantin
14-02-2020, 08:18
Non comprate i dlc , con molta probabilità vi stuferete molto prima.

doctor who ?
14-02-2020, 08:37
Che non vale 12 euro. Prima di buttarci dentro soldi, valutate se vi piace il gioco cercando di andare un filo oltre alla parte introduttiva perché quella è la meglio realizzata del gioco. In pratica finché non finisce la parte guidata e venite lasciati liberi di andar realmente in giro a far quel che volete (aka 3-4 orette, finché non arrivate a Rattay).

Se a quel punto vi prende così tanto potreste valutare se è il caso di spendere ulteriori soldi per avere 3 side-quest narrative (da 3-4 ore ciascuna), 1 side-quest in cui buttarci dentro soldi per ricostruire un villaggio (la durata dipende da quanto tempo ci mettete a raccattar grana) e qualche cassone sparso con delle armi/pezzi d'armatura.

Quoto, a me il gioco, con i suoi mille difetti, è piaciuto tanto, però quei dlc a quel prezzo... mah, se si vuole fare una donazione agli sviluppatori ok, altrimenti boh soldi buttati

Lollauser
14-02-2020, 08:48
5...giocone per i tempi

e 6 :p
finito ai tempi, mi ricordo un gameplay non male.

per tornare IT, su che sito il Bundle di Homefront:Revolution?
E' un po che me lo volevo prendere, da anche a me la sensazione di gioco fortemente sottovalutato, causa problemi all'uscita poi risolti.

doctor who ?
14-02-2020, 08:52
finito ai tempi, mi ricordo un gameplay non male.

E' un po che me lo volevo prendere, da anche a me la sensazione si gioco fortemente sottovalutato, causa problemi all'uscita poi risolti.

Sembra di avere un panetto di burro sotto il mouse, mirare in quel gioco fa schifo, per il resto è una sorta di far cry a budget ristretto

ThePonz
14-02-2020, 11:46

:D

bubba99
14-02-2020, 12:13
E' un po che me lo volevo prendere, da anche a me la sensazione si gioco fortemente sottovalutato, causa problemi all'uscita poi risolti.

Fanatical https://www.fanatical.com/it/game/homefront-the-revolution-freedom-fighter-bundle

Un farcry in una realtà distopica. La trama è funzionale come nei farcry anche se niente di eccezzionale. Non se lo è filato nessuno perché all'uscita aveva dei problemi su PC. Risolti in breve ma ormai i recensori sul tubo avevano dato pollice verso.
La grafica è buona e da giocare è divertente. Belli ambienti e nemici cattivi da fare rabbia. Nel doppiaggio italiano abbonda il turpiloquio, parolacce a non finire, quindi okkio coi bambini intorno. Casomai metti le cuffie.

In definitiva a me piacque molto e ritengo che sia stato oltremodo sottovalutato. Non è da meno di tanti altri titoli ben più blasonati.

Per il prezzo che ha non te ne pentirai se il genere ti piace.

Ok grazie, sapevo dei problemi al lancio poi risolti e per il quale è stato stroncato(come per Batman A. Knight), probabilmente non un capolavoro ma un buon gioco. Cerco di approfondire il discorso della trama da qualche recensione, perché se quella è proprio banale e poco interessante diventa noioso per me; l'ambientazione da guerriglia mi ispira molto invece dei soliti teatri di guerra; per le parolacce nessun problema, probabilmente ne dico più io abitualemente :asd:

alexxx19
14-02-2020, 15:08
segnalo anche qui se qualcuno volesse provare the division 2, sta a 3 eur su uplay o epic store

Vincenzo77
14-02-2020, 15:20
segnalo anche qui se qualcuno volesse provare the division 2, sta a 3 eur su uplay o epic store

In realtà sento puzza di un prossimo regalo, anche se ho da parte uno sconto del 20% e verrebbe solo 2,40€...

TigerTank
14-02-2020, 15:21

Mi sa che non ha avuto tanto successo visto tale prezzo a meno di un anno dall'uscita :stordita:

ulukaii
14-02-2020, 15:29
Infatti è stato uno dei titoli che ha "ucciso" Ubisoft nel 2019 (l'altro è Breakpoint), tanto da fargli slittare l'intero catalogo al nuovo anno fiscale (aprile 2020), cancellare alcuni progetti ed avere anche un riassetto interno (c'è chi se n'è andato e chi è tornato).

In questo caso è una mossa per ampliare la base d'utenza in vista dell'espansione prevista per le idi di marzo.

TigerTank
14-02-2020, 15:43
Infatti è stato uno dei titoli che ha "ucciso" Ubisoft nel 2019 (l'altro è Breakpoint), tanto da fargli slittare l'intero catalogo al nuovo anno fiscale (aprile 2020), cancellare alcuni progetti ed avere anche un riassetto interno (c'è chi se n'è andato e chi è tornato).

In questo caso è una mossa per ampliare la base d'utenza in vista dell'espansione prevista per le idi di marzo.

Certo che non è proprio un periodo che porti bene :asd:

il_joe
14-02-2020, 15:52

è giocabile in single? o è soprattutto multi?

alexxx19
14-02-2020, 16:07
è giocabile in single? o è soprattutto multi?

la seconda che hai detto, ma la campagna principale la puoi fare in single, o al limite ti trovi qualcuno nel matchmarking automatico per qualche missione se vuoi

argez
14-02-2020, 17:45
In realtà sento puzza di un prossimo regalo, anche se ho da parte uno sconto del 20% e verrebbe solo 2,40€...

Molto probabilmente fanno per attirare più utenti possibili prima dell'espansione, in modo che qualcuno gliela compri.

Roland74Fun
14-02-2020, 20:01
Ok Kingkong come deviance è in download.

Qualcuno ha provato la mod third person?
Funziona o meglio lasciare perdere?

https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance/mods/532?tab=description

djmatrix619
14-02-2020, 20:04

https://i.imgur.com/kTkoR3M.png

ulukaii
14-02-2020, 20:17

https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance/mods/532?tab=description
Lascia perdere.

In ogni caso, ti conviene usare il thread del gioco > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2618637

fraussantin
14-02-2020, 20:29

https://www.nexusmods.com/kingdomcomedeliverance/mods/532?tab=descriptionÈ già tanto se funziona il gioco ... Non toccherei niente neppure i parametri sui cfg

Altair[ITA]
14-02-2020, 21:21
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3994e0165fa45ffdcdf.html?edition=Standard%20Edition

the division 2 a 3€

lol

Emopunk
14-02-2020, 23:47
;46624144']https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3994e0165fa45ffdcdf.html?edition=Standard%20Edition

the division 2 a 3€

lol

Preso ;)

weaponX
15-02-2020, 09:40
;46624144']https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3994e0165fa45ffdcdf.html?edition=Standard%20Edition

the division 2 a 3€

lol

Ma perchè io non lo vedo a 3€?
A me risulta a prezzo pieno :(

JuanCarlos
15-02-2020, 09:49
Ma perchè io non lo vedo a 3€?
A me risulta a prezzo pieno :(

Prova dal client. Da browser neanche io vedevo lo sconto.

razor820
15-02-2020, 09:49
Devi cliccare nel banner di alto e non andarci dallo store. Come al solito il client Ubisoft è buggato

weaponX
15-02-2020, 09:54
Il problema è che sono in vacanza a Londra, è il client va solo UK e mi chiede un indirizzo inglese.
Da browser se metto la pagina IT non riesco a prenderlo.

Altair[ITA]
15-02-2020, 09:56
ragazzi, io lo vedo.
95%. da browser. google chrome.
e non sono nemmeno connesso al mio account.

non vedo la voglia di comprarlo, però.

razor820
15-02-2020, 10:01
Il problema è che sono in vacanza a Londra, è il client va solo UK e mi chiede un indirizzo inglese.

Usa tunnelbear free..
Comunque non ci esasperiamo tanto il gioco vedrai che alla prox sarà regalato come For honor. Lo presi su steam solo per aggiungerlo al catalogo :D

cruelboy
15-02-2020, 11:21
;46624468']non vedo la voglia di comprarlo, però.

:asd: :asd: :asd:

ti stai facendo vecchio!

djmatrix619
15-02-2020, 11:23

Sono in UK e pure qua lo vedo al prezzo scontato. :D

vlpt88
15-02-2020, 12:21
The Division a 3 euro… cercano di raschiare il fondo da un titolo che non ha più nulla da dire (e non lo aveva neppure quando è uscito)…

Altair[ITA]
15-02-2020, 12:30
:asd: :asd: :asd:

ti stai facendo vecchio!

weeee ma bentornato ;)

djmatrix619
15-02-2020, 12:31
The Division a 3 euro… cercano di raschiare il fondo da un titolo che non ha più nulla da dire (e non lo aveva neppure quando è uscito)…

Sempre meglio di quei giochi che invece di essere scontati in questo modo, hanno visto il loro prezzo aumentare, anche se sono usciti 10 anni fa o piú... :fagiano:

TigerTank
15-02-2020, 12:37
Sempre meglio di quei giochi che invece di essere scontati in questo modo, hanno visto il loro prezzo aumentare, anche se sono usciti 10 anni fa o piú... :fagiano:

Eh, evidentemente perchè vendono o la disperazione non ha raggiunto livelli critici :sofico:

ulukaii
15-02-2020, 12:47
Hanno un'espansione fra le mani che deve uscire, è la mossa migliore che potevano fare (e non sarà l'unica, perché sono pure convinto che fra un po' lo regaleranno anche). Altrimenti tanto valeva chiudere direttamente il coperchio della bara e sotterrare il defunto.

djmatrix619
15-02-2020, 12:49
Hanno un'espansione fra le mani che deve uscire, è la mossa migliore che potevano fare (e non sarà l'unica, perché sono pure convinto che fra un po' lo regaleranno anche). Altrimenti tanto valeva chiudere direttamente il coperchio della bara e sotterrare il defunto.

Infatti é una cosa che ha assolutamente senso, e chi non ha mai provato The Division 2, a mio parere a quel prezzo é un must buy, ed a pochi euro si hanno centinaia di ore di gioco...

TigerTank
15-02-2020, 13:02
Infatti é una cosa che ha assolutamente senso, e chi non ha mai provato The Division 2, a mio parere a quel prezzo é un must buy, ed a pochi euro si hanno centinaia di ore di gioco...

Secondo me entrambi i motivi, titolo sottotono per cui tentativo disperato(perchè ok il prezzo scontato...ma quello è un prezzo "fuori tutto") di aumentare appunto il bacino d'utenza potenzialmente interessato all'espansione.

razor820
15-02-2020, 13:33

Centinaia di ore che si trasformano in 5 ore per la mia esperienza di gioco e da spendaccione.. Una noia pazzesca :D
E non credo assolutamente che chi compra un gioco del genere a 3 euro spenda altri 30 euro per il season pass..

Se volevano far resuscitare questo genere di giochi dovevano mettere tutte le espansioni annuali gratis...

JuanCarlos
15-02-2020, 13:42
Centinaia di ore che si trasformano in 5 ore per la mia esperienza di gioco e da spendaccione.. Una noia pazzesca :D
E non credo assolutamente che chi compra un gioco del genere a 3 euro spenda altri 30 euro per il season pass..

Se volevano far resuscitare questo genere di giochi dovevano mettere tutte le espansioni annuali gratis...

Beh no, dipende... Intanto hanno visto i miei 3€ che non avrebbero visto in nessun altro caso (fino a ieri stava a 9,90€ sia su Uplay che su Playstation Store e non me lo sono filato assolutamente). Poi mettici che magari lo compriamo in 3-4 amici, proviamo coop, ci divertiamo... chi lo sa. Tanto pi7 che è giocabile anche da Geforce Now, quindi pure senza un PC potente.

razor820
15-02-2020, 14:27
Il problema è questo gioco avrebbe fatto molto più successo se avessero eliminato totalmente la parte dello story mode, che poi di story non ha niente, solo L esasperazione di dover completare tutte le missioni principali e qualcuna secondaria per poi finalmente arrivare alle modalità che contano in questo genere di gioco, ovver L endgame..

Avevano già avuto la versione 1.0 di questo gioco.. bastava eliminare quel calvario iniziale.

djmatrix619
15-02-2020, 15:02
Il problema è questo gioco avrebbe fatto molto più successo se avessero eliminato totalmente la parte dello story mode, che poi di story non ha niente, solo L esasperazione di dover completare tutte le missioni principali e qualcuna secondaria per poi finalmente arrivare alle modalità che contano in questo genere di gioco, ovver L endgame..

Avevano già avuto la versione 1.0 di questo gioco.. bastava eliminare quel calvario iniziale.

Penso l'esatto contrario di quello che stai dicendo... :) Per me comunque la piú grande pecca di questo gioco, é dovuta al fatto che é troppo simile al primo, solo questo ho sentito da tante altre persone che ci hanno giocato dal day one. Alcuni peró, ci hanno giocato ugualmente.

razor820
15-02-2020, 16:22
Infatti proprio per questo. Essendo uguale al primo e avendo giocato e completato il primo, dopo averlo comprato non sono proprio riuscito a completare le quest principali.. Poi vabbè son gusti..
La stessa cosa mi capito con Ghost recon breakpoint, avendo completato il primo con una cinquantina di ore e passa, il secondo dopo 2 ore mi stufai

vlpt88
15-02-2020, 17:03
E' vero che son 3 euro… ma se lo prendete oggi, tra un mese o ne spendete 30 per l'espansione o del gioco non ve ne fate più nulla… ecco perché lo stanno regalando…

djmatrix619
15-02-2020, 17:28
E' vero che son 3 euro… ma se lo prendete oggi, tra un mese o ne spendete 30 per l'espansione o del gioco non ve ne fate più nulla… ecco perché lo stanno regalando…

Ma magari tutti i giochi fossero a 3 euro e durassero per per tutto un mese... :asd:

Darkless
15-02-2020, 17:30
Ma magari tutti i giochi fossero a 3 euro e durassero per per tutto un mese... :asd:

Tutti i giochi possono essere a 3 euro o giù di lì. Dipende solo da quanto aspetti a comprarli.
Tranne i Final Fantasy. I Final Fantasy non saranno mai a 3 euro.

albys
15-02-2020, 17:33
Beh, che non ve ne fate più nulla non è vero...
Intanto anche solo finire la "campagna" porta via tante ore, e l'ambientazione è super. Chi non ha giocato il primo si trova uno shooter ben fatto con location reali mirabili.
Mi sembra che in generale ci sia tanta spocchia in giro, pare faccia schifo tutto. :rolleyes:
Noi vecchietti avremmo fatto i salti di gioia per comprare un AAA così con 3 euro. :)

fraussantin
15-02-2020, 17:34
E' vero che son 3 euro… ma se lo prendete oggi, tra un mese o ne spendete 30 per l'espansione o del gioco non ve ne fate più nulla… ecco perché lo stanno regalando…In che senso ? Non si può giocare la noiosissima campagna base anche dopo ?

vlpt88
15-02-2020, 18:02
In che senso ? Non si può giocare la noiosissima campagna base anche dopo ?

Il livello sarà cappato a 30 e non sarete compatibili con l'esperienza multi (che si arricchisce con nuovo dlc)

Altair[ITA]
15-02-2020, 18:28
Intanto anche solo finire la "campagna" porta via tante ore, e l'ambientazione è super. Chi non ha giocato il primo si trova uno shooter ben fatto con location reali mirabili.
Mi sembra che in generale ci sia tanta spocchia in giro, pare faccia schifo tutto. :rolleyes:

il problema è avere lo stomaco nel finire quella campagna.

e proprio perché siamo vecchietti e ne abbiamo giocati tanti e maggiormente qualitativi, dovremmo poter avere la capacità di scegliere qualcosa di migliore :D

razor820
15-02-2020, 18:39

Ma poi per 3 euro cosa c è da decidere? Provate alla fine vi siete presi un gelato...

Altrimenti prendete un bel metro exodus che è un offerta a 23 euro su steam

fraussantin
15-02-2020, 18:47
Il livello sarà cappato a 30 e non sarete compatibili con l'esperienza multi (che si arricchisce con nuovo dlc)Bella fregatura anche per chi ha preso il gioco subito;46625144']il problema è avere lo stomaco nel finire quella campagna.

e proprio perché siamo vecchietti e ne abbiamo giocati tanti e maggiormente qualitativi, dovremmo poter avere la capacità di scegliere qualcosa di migliore :DEsatto.
Dopo che ne hai visti tanti , e tanti vedi prima i difetti e le lacune dei pregi..

Ho iniziato homefront 2 , e non sarebbe neanche male , ma perchè lo hanno fatto "freeroamimg"? Perchè i nemici sono scemi e ciechi?

Non era meglio fare un corridoio e curare di più il level design e l'ia?

Boh..

Rage 2 gameplay della Madonna annacquato e reso facile dalle meccaniche freeroamimg e di levelup..

DarkMage74
15-02-2020, 18:54
Ma Metro Exodus si puo' giocare anche senza aver finito i primi due o la trama è collegata?

vlpt88
15-02-2020, 19:01
Per adesso col genere "loot & shoot" sto infognato su Tarkov :D

razor820
15-02-2020, 19:09
Ma Metro Exodus si puo' giocare anche senza aver finito i primi due o la trama è collegata?

Si si collega al secondo capitolo che di conseguenza era collegato al primo.. comunque c’è il pack completo di metro che se non erro ti mettono i precedenti 2 a circa 3 euro L uno

djmatrix619
15-02-2020, 19:53

Si, si puó giocare anche senza, ma come dico sempre, Metro Exodus (come i primi due), dá il meglio nella storia e nell'atmosfera che lo circonda, e non nella componente FPS (che non é comunque male).

Ergo se ti piace questo di un gioco, ti consiglio di recuperarti prima i primi due, ma se cerchi un FPS, ti consiglio roba tipo i Wolfenstein.

I riferimenti ai primi due capitoli ci sono, comunque.

bubba99
15-02-2020, 20:36
Si, si puó giocare anche senza, ma come dico sempre, Metro Exodus (come i primi due), dá il meglio nella storia e nell'atmosfera che lo circonda, e non nella componente FPS (che non é comunque male).

Ergo se ti piace questo di un gioco, ti consiglio di recuperarti prima i primi due, ma se cerchi un FPS, ti consiglio roba tipo i Wolfenstein.

I riferimenti ai primi due capitoli ci sono, comunque.

quoto, l'atmosfera è la parte migliore e sono in sconto ora su fanatical, 6€ per tutti e 2 nella versione redux

*Shaft*
15-02-2020, 20:40
Inoltre anche x ki come me non ha un pc performante può giocarlo con geforce now, pienamente supportato. Uscito adesso da una sessione di due ore zero problemi di lag.

fraussantin
16-02-2020, 07:41
Metro redux bundle Di fanatical da 2 chiavi o una sola?

TigerTank
16-02-2020, 10:15
Su Fanatical c'è anche Tomb Raider GOTY con tutti i DLC a 4,29€.

Darius_84
16-02-2020, 10:43

Dal loro stesso sito:

About this game
Metro 2033 Redux + Metro: Last Light Redux = One awesome Steam PC key

Experience two of the finest story-driven shooters of all time in one amazing package. This Steam key includes both Metro 2033 and Metro: Last Light

Suppongo quindi che sia una chiave singola

bubba99
16-02-2020, 16:08
Su Fanatical c'è anche Tomb Raider GOTY con tutti i DLC a 4,29€.

Se non siete fan dei collezionabili, l'unico dlc della storia è piuttosto breve e dimenticabile, il gioco base è a 2.99, valutate se vale la pena :D
Piuttosto, la cosa curiosa è che vendono la GOTY edition(non il bundle), che dovrebbe essere la stessa cosa visto che i contenuti coincidono,a 30E

djmatrix619
16-02-2020, 21:03
Comunque state tenendo d'occhio gli sconti di Gamersgate (https://uk.gamersgate.com/offers)? Ho letto in giro che per i 15 anni di attivitá stanno saltando fuori parecchi minimi storici!

ChioSa
16-02-2020, 21:59
Comunque state tenendo d'occhio gli sconti di Gamersgate (https://uk.gamersgate.com/offers)? Ho letto in giro che per i 15 anni di attivitá stanno saltando fuori parecchi minimi storici!Io ero tentato di prendere syberia 3 a poco più di 2€

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

alethebest90
17-02-2020, 07:30
Io ero tentato di prendere syberia 3 a poco più di 2€

forse ci vale, se sei proprio un fan prendilo

Cromwell
17-02-2020, 07:55
Comunque state tenendo d'occhio gli sconti di Gamersgate (https://uk.gamersgate.com/offers)? Ho letto in giro che per i 15 anni di attivitá stanno saltando fuori parecchi minimi storici!

Io li ho tenuto/li sto tenendo d'occhio, ma al momento inutilmente.

razor820
17-02-2020, 08:47
I prezzi sono in sterlina giusto?

Lollauser
17-02-2020, 09:02

Il link postato rimanda al negozio uk (l'utente che l'ha postato mi pare viva la), devi andare al negozio EU per vederli in Euro: https://www.gamersgate.com/

ChioSa
17-02-2020, 09:03

dipende se vai nello store UK o in quello EU, comunque in genere i prezzi in sterline sono più convenienti di quelli dello store EU ma non sempre e quindi conviene confrontarli ;)

JuanCarlos
17-02-2020, 09:10

Una chiave singola, comprato io pochi giorni fa.

razor820
17-02-2020, 09:22
dipende se vai nello store UK o in quello EU, comunque in genere i prezzi in sterline sono più convenienti di quelli dello store EU ma non sempre e quindi conviene confrontarli ;)

Se sono quelli i prezzi sono ottimi. Mi dava i prezzi in sterlina e con la conversione circa un -20%

Darkless
17-02-2020, 09:56

No mail da ITAD = nada che mi interessi

themac
17-02-2020, 18:28
Io ero tentato di prendere syberia 3 a poco più di 2€

Io lo vedo ad un prezzo che non posso proprio scrivere qui :fagiano:

TheMac

AlexAlex
17-02-2020, 22:18
Il killer bundle 12 su fanatical potrebbe anche interessare a qualcuno. 4.49€ per Sherlock Holmes the Devil daughter, the surge, wonder boy, the king of fighters XIV, SNK 40th e Atari vault.

Altair[ITA]
18-02-2020, 07:43
https://www.fanatical.com/it/bundle/killer-bundle-12

Non so se è stato segnalato.

E io in genere compro un bundle all'anno (l'ultimo è stato quel monthly con crash e spyro), ma a questo giro io cedo.

magari vi gusta :)

Darius_84
18-02-2020, 07:58
Il killer bundle ha luci ed ombre.
Per chi non ha nulla è sicuramente un buon bundle, ma di quella roba:

Sherlock è stato dato in un monthly un po' di tempo fa
Wonder boy è stato regalato su twitch
KoF è poco giocato, (quindi difficile trovare partite online), ma gli mancano entrambi i DLC che sono un po' di personaggi storici della serie (chiedo conferme qua, dalla pagina mi pare di aver capito così)
The Surge sarebbe interessante, ma ho letto non sia un gran che come souls-like ed è stato in un monthly tempo fa (era anche titolo in chiaro)
I due bundle retrò ho sbirciato e fondamentalmente han pochi titoli e quasi tutti copia-incolla tra loro.

Certo per 5€ scarsi non è male a chi manca tutto, ma già se si ha almeno uno dei tre titoli principe (SH, WB, Surge) perde molto di appeal imho

fraussantin
18-02-2020, 08:00
Il killer bundle ha luci ed ombre.

Per chi non ha nulla è sicuramente un buon bundle, ma di quella roba:

Sherlock è stato dato in un monthly un po' di tempo fa

Wonder boy è stato regalato su twitch

KoF è poco giocato, (quindi difficile trovare partite online), ma gli mancano entrambi i DLC che sono un po' di personaggi storici della serie (chiedo conferme qua, dalla pagina mi pare di aver capito così)

The Surge sarebbe interessante, ma ho letto non sia un gran che come souls-like

I due bundle retrò ho sbirciato e fondamentalmente han pochi titoli e quasi tutti copia-incolla tra loro.

Certo per 5€ scarsi non è male a chi manca tutto, ma già se si ha almeno uno dei tre titoli principe (SH, WB, Surge) perde molto di appeal imhoThe surge non è male , ma anche lui è stato in un humble.

Darius_84
18-02-2020, 08:01
The surge non è male , ma anche lui è stato in un humble.

Giusto, me lo ero scordato.
Edito :asd:

TigerTank
18-02-2020, 08:05
Io passo, ho scoperto che Sherlock e Wonder Boy li ho già in libreria su Twitch (regalati). :D
Qui ormai bisogna sempre fare gli inventari per non rischiare di acquistare dei doppioni :asd:

Anche l'altro bundle non è male(All Stars 12) per 2.19€, già solo per l'altro gioco di Sherlock Holmes(per chi se l'è perso in regalo su Epic).

AlexAlex
18-02-2020, 08:14
Anche avendo già i titoli su Twitch uno potrebbe volerli anche direttamente su Steam per comodità, quindi se manca anche altro può essere comunque interessante

TigerTank
18-02-2020, 08:15
Anche avendo già i titoli su Twitch uno potrebbe volerli anche direttamente su Steam per comodità, quindi se manca anche altro può essere comunque interessante

Io Wonder Boy l'ho aggiunto da Twitch a Steam e l'ho giocato su TV in salotto tramite Steam Link :)
Poi se uno ovviamente è fanatico di achievements allora è un altro discorso ma perlomeno Steam permette di aggiungere giochi non Steam in libreria.

Darius_84
18-02-2020, 08:50
Io passo, ho scoperto che Sherlock e Wonder Boy li ho già in libreria su Twitch (regalati). :D
Qui ormai bisogna sempre fare gli inventari per non rischiare di acquistare dei doppioni :asd:

Anche l'altro bundle non è male(All Stars 12) per 2.19€, già solo per l'altro gioco di Sherlock Holmes(per chi se l'è perso in regalo su Epic).

E' qui che GoG Galaxy 2.0 brilla, da quando lo ho non ho più di di questi problemi :sofico:

IlCavaliereOscuro
18-02-2020, 08:50
Il killer bundle 12 su fanatical potrebbe anche interessare a qualcuno. 4.49€ per Sherlock Holmes the Devil daughter, the surge, wonder boy, the king of fighters XIV, SNK 40th e Atari vault.

Ho visto che ci sono sia Sherlock Holmes Devil's Daughter che The Testament in due bundle...
Ma Sherlock Holmes Crimes and Punishments non ci va mai?

AlexAlex
18-02-2020, 09:34
Io Wonder Boy l'ho aggiunto da Twitch a Steam e l'ho giocato su TV in salotto tramite Steam Link :)

In effetti coi giochi Twitch è comodo farlo, tanto il suo client serve solo a scaricarli e non non mi sembra vada lanciato ogni volta.
però ormai sono quasi abituato ad avere i vari doppioni in giro nei vari servizi, tipo copia di sicurezza :D

E' qui che GoG Galaxy 2.0 brilla, da quando lo ho non ho più di di questi problemi :sofico:
devo decidermi a scaricarlo per unificare e mettere ordine tra le varie librerie!

Darius_84
18-02-2020, 19:32
Segnalo che c'è anthem in offerta.
8.99€ su Origin, che diventano 10.50€ se si prende la versione con la robaccia ornamentale.
Su GMG sta ad 8.55€, mentre su un altro sito (che non nomino perché non mi risulta in prima pagina, ma viene segnato da ITAD, quindi suppongo sia legittimo) con il coupon sconto scende a 8.10€.

Pensavo di prenderlo una volta sceso a 5€, ma anche a questa cifra inizia ad essere allettante.
Qualcuno ha feedback da dare sul titolo? (in prima persona, non siti specializzati che già me li sono letti)

razor820
18-02-2020, 20:06
Il titolo già tempo fa l’avevo visto sulle 5 euro. Però sia per il tempo non a disposizione che per il tipo di gioco non ho comprato.,

Darius_84
18-02-2020, 20:49
Il titolo già tempo fa l’avevo visto sulle 5 euro. Però sia per il tempo non a disposizione che per il tipo di gioco non ho comprato.,

Da ITAD questo è il minimo storico veramente :rolleyes:

djmatrix619
19-02-2020, 00:04
HUMBLE DIGITAL TABLETOP BUNDLE 2

https://i.imgur.com/XBHCPx0.png (https://www.humblebundle.com/games/digital-tabletop-2?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_twos_tile_index_2_c_digitaltabletop2_bundle)

Ciuffolotti
21-02-2020, 17:48
https://store.steampowered.com/app/213670/South_Park_The_Stick_of_Truth/

South park the stick etc a 2.99 e l'atro a 6.

Malek86
22-02-2020, 07:12
Io ho appena preso il mio primo gioco su Epic Store: con lo sconto del 20% e il coupon che mi era rimasto da Natale, ho comprato Outer Wilds a 6.79€, cioè praticamente al 66% di sconto.

Tecnicamente lo avevo già ricevuto gratis su Xbox, ma considerando che è stato il mio gioco preferito del 2019, volevo dare qualcosina agli sviluppatori :O

albys
22-02-2020, 11:22
Hai fatto benissimo, Malek.
Non ho ancora Outer Wilds, ma mi interessa assai... 6,79 è un grande prezzo e secondo me queste offerte vanno sempre premiate, tanto più quando si accoppiano a ottimi sviluppatori.

Perchè tra l'altro non ci parli un po' di questo titolo, visto che l'hai finito? :)

stefano76
22-02-2020, 20:53
Io ho appena preso il mio primo gioco su Epic Store: con lo sconto del 20% e il coupon che mi era rimasto da Natale, ho comprato Outer Wilds a 6.79€, cioè praticamente al 66% di sconto.

Ho fatto la stessa cosa anche io... Gioco molto bello, unica pecca il sistema di controllo dell'astronave, inutilmente complicato, almeno su tastiera. Ho provato ad usare un controller come consigliato dallo stesso gioco, ma quello che ho della Steel Series non funge con questo gioco, una delle levette analogiche non risponde correttamente ai comandi, vai a capire perchè.

Giulio_P
22-02-2020, 20:59

questo lo hai fatto direttamente da steam "Aggiungi gioco non di Steam alla libreria", una volta installato il gioco sul tuo hd da twitch?

bubba99
23-02-2020, 19:16
Ho fatto la stessa cosa anche io... Gioco molto bello, unica pecca il sistema di controllo dell'astronave, inutilmente complicato, almeno su tastiera. Ho provato ad usare un controller come consigliato dallo stesso gioco, ma quello che ho della Steel Series non funge con questo gioco, una delle levette analogiche non risponde correttamente ai comandi, vai a capire perchè.

Non ho il gioco ma puoi provare con x360ce, un programmino che simula controller (qualunque) come fosse della xbox 360, devi solo copiare la versione giusta ( 64 o 32 bit) nella cartella del gioco, lanciare con i privilegi di amministratore x360ce e configurare il controller, oppure se si può lanciare senza il launcher epic, lo aggiungi come gioco non di Steam e usi bigpicture.

DenFox
23-02-2020, 19:41
Ma il nuovo COD Modern Warfare si trova da qualche parte a prezzo decente, la key?

Max_R
23-02-2020, 19:46
Ma il nuovo COD Modern Warfare si trova da qualche parte a prezzo decente, la key?

https://isthereanydeal.com/search/?q=modern+warfare

stefano76
23-02-2020, 20:48
Non ho il gioco ma puoi provare con x360ce, un programmino che simula controller (qualunque) come fosse della xbox 360, devi solo copiare la versione giusta ( 64 o 32 bit) nella cartella del gioco, lanciare con i privilegi di amministratore x360ce e configurare il controller, oppure se si può lanciare senza il launcher epic, lo aggiungi come gioco non di Steam e usi bigpicture.

Grazie mille, stasera provo. :)

bubba99
25-02-2020, 20:33
Grazie mille, stasera provo. :)

Facci sapere come è andata, inoltre con 360ce puoi anche configurare le sensibilità, zone morte ecc... se hai un pad "vissuto" come il mio della psone. :D

TigerTank
25-02-2020, 21:01
questo lo hai fatto direttamente da steam "Aggiungi gioco non di Steam alla libreria", una volta installato il gioco sul tuo hd da twitch?

Esatto :)
Considerati i molti giochi accumulati in regalo da Twitch o da Epic, può essere una cosa davvero comoda per giocare comunque in tal modo tramite Steam Link.

stefano76
26-02-2020, 21:57
Facci sapere come è andata, inoltre con 360ce puoi anche configurare le sensibilità, zone morte ecc... se hai un pad "vissuto" come il mio della psone. :D

Il programmino che mi hai segnalato funziona perfettamente, il controller viene riconosciuto e tutto, ma purtroppo in quel gioco mi da sempre lo stesso problema, ovvero la levetta sinistra "impazzisce" e non funziona correttamente. Mi succede solo con Outer Wilds quindi temo sia un problema di quel gioco o della versione Epic... :muro:

MietitoreDAnime
27-02-2020, 06:10
Il programmino che mi hai segnalato funziona perfettamente, il controller viene riconosciuto e tutto, ma purtroppo in quel gioco mi da sempre lo stesso problema, ovvero la levetta sinistra "impazzisce" e non funziona correttamente. Mi succede solo con Outer Wilds quindi temo sia un problema di quel gioco o della versione Epic... :muro:Io ho avuto lo stesso problema con Dark Souls Remastered. La causa era un programma che andava in conflitto con il gioco

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

TigerTank
27-02-2020, 17:37
Su Epic InnerSpace gratis.

Cromwell
27-02-2020, 19:16
Inutile segnalare i vari Final Fantasy al solito 50% vero?
Olè :stordita:

djmatrix619
27-02-2020, 19:49
Inutile segnalare i vari Final Fantasy al solito 50% vero?
Olè :stordita:

Sono arrivato di corsa qui a controllare prima ancora di aver aperto la pagina Steam... :asd: ma come si fa??? :muro:

Darkless
27-02-2020, 20:01
il problema non è solo il 50%, è che non calano i prezzi di partenza di un cent :asd:

Windtears
27-02-2020, 20:28
il problema non è solo il 50%, è che non calano i prezzi di partenza di un cent :asd:

dai, nier a 20€ è storico però, per quanto (pur avendolo finito) non lo consiglierei visto che non si sono degnati di patchare un razzo da quando è uscito... con la far mod si gioca, ma è stata comunque una porcata di squee

albys
27-02-2020, 21:28
Chi ha ancora un coupon Epic da 10 euro regalatogli a Natale, può comprare Far Cry 5, The Crew 2, Watch Dogs 2 a 4,99 ciascuno sull'Epic Store.

Darkless
27-02-2020, 21:33
dai, nier a 20€ è storico però, per quanto (pur avendolo finito) non lo consiglierei visto che non si sono degnati di patchare un razzo da quando è uscito... con la far mod si gioca, ma è stata comunque una porcata di squee

Si parlava dei FF

TigerTank
03-03-2020, 17:59
Segnalo nuovi giochi gratuiti su Twitch Prime.

http://i.imgur.com/RCYE1Mkl.jpg (https://imgur.com/RCYE1Mk)

IlCavaliereOscuro
05-03-2020, 21:02
Per chi cerca un Hack&slash divertente, segnalo

Yaiba: Ninja Gaiden Z in offerta a €2,99

https://store.steampowered.com/app/252230/YAIBA_NINJA_GAIDEN_Z/

TigerTank
05-03-2020, 21:16
Su Epic sbloccati 2 nuovi giochi free e rivelati 3 giochi free della prossima tornata.

djmatrix619
05-03-2020, 21:27
Su Epic sbloccati 2 nuovi giochi free e rivelati 3 giochi free della prossima tornata.

Io invece segnalo un gioco in sconto su Fanatical ed un paio di free weekend la settimana prossima su Steam. :O

doctor who ?
05-03-2020, 21:30
Per chi cerca un Hack&slash divertente, segnalo

Yaiba: Ninja Gaiden Z in offerta a €2,99

https://store.steampowered.com/app/252230/YAIBA_NINJA_GAIDEN_Z/

Lo stavo per prendere poi ho visto le recensioni 🦀 🦀 🦀

~Blissard~
06-03-2020, 07:42
Lo stavo per prendere poi ho visto le recensioni �� �� ��

Idem, più che le recensioni qualche gameplay ma il risultato non cambia :stordita:

themac
06-03-2020, 09:39
Mi e' appena salita la scimmia per Divinity Original Sin 2 : Def Ed. da giocare con Geforce Now.

Ho visto di ITAD che e' arrivato a un prezzo intorno ai 20 EuroS (metto spoiler che qui la gente sviene per molto meno).

Sapreste dove potrei trovarlo oggi a quel prezzo ? (accetto anche i PVT)

La prossima tornata di sconti quando sarebbe se volessi aspettare ? (ma io NON voglio aspettare :fagiano: )

TheMac

Darius_84
06-03-2020, 10:55
Mi e' appena salita la scimmia per Divinity Original Sin 2 : Def Ed. da giocare con Geforce Now.

Ho visto di ITAD che e' arrivato a un prezzo intorno ai 20 EuroS (metto spoiler che qui la gente sviene per molto meno).

Sapreste dove potrei trovarlo oggi a quel prezzo ? (accetto anche i PVT)

La prossima tornata di sconti quando sarebbe se volessi aspettare ? (ma io NON voglio aspettare :fagiano: )

TheMac

Mi pare sia ora in sconto su gog.
Non so se però sia compatibile col GF Now

djmatrix619
06-03-2020, 11:10
Che tempismo themac, é appena finito lo sconto su Steam. :asd:

themac
06-03-2020, 13:36
Mi pare sia ora in sconto su gog.
Non so se però sia compatibile col GF Now

Uhm, da quel che ho visto no :mad:

Che tempismo themac, é appena finito lo sconto su Steam. :asd:

Eh, io non sono un risparmiatore qualsiasi, quando qualcosa NON e' in sconto, allora mi scatta la scimmia. :stordita:

Altrimenti nemmeno la noto :Prrr:

TheMac

bubba99
07-03-2020, 20:15
Su fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/staff-picks-build-your-own-bundle-march-2020) c'è un bundle a 3.19 per 3 giochi (tra cui anche flashback) e di questi prenderei skyhill, garage bad trip e the light keeps us safe(che è l'unico che mi in realtà mi attira), qualcuno lo conosce?

alexbilly
08-03-2020, 10:00
Su fanatical (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/staff-picks-build-your-own-bundle-march-2020) c'è un bundle a 3.19 per 3 giochi (tra cui anche flashback) e di questi prenderei skyhill, garage bad trip e the light keeps us safe(che è l'unico che mi in realtà mi attira), qualcuno lo conosce?

mmm io no, ma prenderei Toki, Final Station e Snake Pass :D

bubba99
08-03-2020, 20:31
mmm io no, ma prenderei Toki, Final Station e Snake Pass :D

Mi era sfuggito... ora è colpa tua se ho preso skyhill, the light keeps us safe e Snake Pass. :D

alexbilly
08-03-2020, 21:49
Mi era sfuggito... ora è colpa tua se ho preso skyhill, the light keeps us safe e Snake Pass. :D

mi dispiace :asd:

Emopunk
09-03-2020, 09:15

Io andrei di Flashback, Toki e Snake Pass! Ma leggo che Flashback ha problemi di impostazione della lingua. Nel senso che l'italiano è terribile, e l'inglese non si può settare perché il gioco si autoimposta sulla lingua del sistema operativo. Qualcuno può confermare? Grazie.

DenFox
10-03-2020, 20:39
Segnalo Call of Duty Modern Warfare in sconto sul'app della Blizzard in versione standard e battle pass rispettivamente a 39€ e 64€.

andry18
10-03-2020, 21:19
C'è gente bannata per molto meno :banned:

fraussantin
10-03-2020, 21:36
Segnalo Call of Duty Modern Warfare in sconto sul'app della Blizzard in versione standard e battle pass rispettivamente a 39€ e 64€.Decisamente offtopic!
:asd:

lordsnk
10-03-2020, 22:01
Segnalo Call of Duty Modern Warfare in sconto sul'app della Blizzard in versione standard e battle pass rispettivamente a 39€ e 64€.

https://media.giphy.com/media/1FMaabePDEfgk/giphy.gif

alexbilly
10-03-2020, 22:07
Segnalo Call of Duty Modern Warfare in sconto sul'app della Blizzard in versione standard e battle pass rispettivamente a 39€ e 64€.Io segnalo e basta :asd:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Altair[ITA]
10-03-2020, 22:28

mi fischiate quando appare la virgola tra una cifra e l'altra
3,90€ e 6,40€. i giusti prezzi per 'ste minestre.

djmatrix619
11-03-2020, 00:14

https://media.giphy.com/media/9OKz2YAndXfry/giphy.gif

Lollauser
11-03-2020, 09:02

Ma avete frainteso, tutti quanti, lui lo segnalava come fatto indegno!

DenFox
12-03-2020, 01:37
E niente va, non pensavo che su sto forum l'utenza si fosse ridotta ad un branco di ritardati.

fraussantin
12-03-2020, 06:35
E niente va, non pensavo che su sto forum l'utenza si fosse ridotta ad un branco di ritardati.Si ma stai calmo é...

Darius_84
12-03-2020, 08:02
Si ma stai calmo é...

Lascia sta' Frau, segnala e fine.
Non vale manco che ci perdi tempo a rispondere

Ziosilvio
12-03-2020, 09:25
E niente va, non pensavo che su sto forum l'utenza si fosse ridotta ad un branco di ritardati.
Adopera questi sette giorni per ripassare il galateo.
Si ma stai calmo é...
Lascia sta' Frau, segnala e fine.
Non vale manco che ci perdi tempo a rispondere
I flame si segnalano, non si alimentano.
E, in ogni caso, si finiscono.

Altair[ITA]
12-03-2020, 09:30
La relatività delle parole.

alexbilly
12-03-2020, 19:58
ma cosa diav... :asd:

https://i.imgur.com/nV749PC.png

ThePonz
12-03-2020, 20:26
vedi che non ci sono sconti extra per te che hai già alcuni (tutti) elementi del pacchetto, per cui lo potrai acquistare per regalarlo

fanfa
13-03-2020, 07:57
Ciao, cosa ne pensate del nuovo bundle "just drive" su humble? Vale la pena prenderlo?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vlpt88
13-03-2020, 08:22
Ciao, cosa ne pensate del nuovo bundle "just drive" su humble? Vale la pena prenderlo?

Secondo me no…

Invece su Steam ci stanno i 3 Bioshock a 10 euro… mai giocati… vorrei prenderli ma ho letto brutte opinioni sulle versioni remastered…

rizzotti91
13-03-2020, 09:29
Secondo me no…

Invece su Steam ci stanno i 3 Bioshock a 10 euro… mai giocati… vorrei prenderli ma ho letto brutte opinioni sulle versioni remastered…

Prendili ad occhi chiusi, sono dei capolavori! :)
Io ho giocato le remastered e non ho riscontrato alcun tipo di problema.

Darius_84
13-03-2020, 09:29

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Devo ancora visionarlo.
Cosa contengono e costano i vari tier?

Darius_84
13-03-2020, 09:32

Scusate il doppio post, ma sono pigro :asd:

I bioshock, soprattutto il primo e l'infinite, sono capolavori.
Le remastered non le ho giocate, so che a suo tempo sono state criticate molto per il costo proposto e per una serie di bug che li affliggeva.
Ignoro se siano stati patchati, ma visto che di tempo ne è passato un po' suppongo di si

Controlla che ci siano i due DLC dell'infinite (Burial at sea 1 e 2) che completano la storia (in modo superbo imo)

djmatrix619
13-03-2020, 10:18
Secondo me no…

Non te lo consiglio, solo perché se lo faccio, dopo 30 minuti di gioco arrivi qui sul forum come tuo solito a dire:"Pensavo meglio..." e a quel punto non potrei bannarti INSTANT. :asd:

Giulio_P
13-03-2020, 11:24
i giochi in formato digitale su amazon si possono collegare all'account steam direttamente (tramite codice) oppure solo come giochi esterni? posso acquistarli anche da siti amazon esteri, come quello americano o no? c'e' Ori and the Blind Forest a 4,99$ su xxxx.

ulukaii
13-03-2020, 11:31
Beh, se è solo per Ori. Sta a 5 euro su Steam.

Vincenzo77
13-03-2020, 11:32
i giochi in formato digitale su amazon si possono collegare all'account steam direttamente (tramite codice) oppure solo come giochi esterni? c'e' Ori and the Blind Forest a 4,99$ su amazon...

Certo, ti danno un codice steam, solo che ori è a 5€ anche su steam stesso al momento.

vlpt88
13-03-2020, 15:14
Non te lo consiglio, solo perché se lo faccio, dopo 30 minuti di gioco arrivi qui sul forum come tuo solito a dire:"Pensavo meglio..." e a quel punto non potrei bannarti INSTANT. :asd:

Ma non è verooooooooo :D :D :D

Dai sono un over 30... ho vissuto il tempo in cui i videogiochi (senza multiplayer) ti facevano cadere la mascella per terra… ci sta che io sia un po' esigente…

Darius_84
13-03-2020, 15:29
Ma non è verooooooooo :D :D :D

Dai sono un over 30... ho vissuto il tempo in cui i videogiochi (senza multiplayer) ti facevano cadere la mascella per terra… ci sta che io sia un po' esigente…

Penso che qui di over 30 siamo in parecchi, ma se riesci a dire "pensavo meglio" di bioshock... meriti la crocefissione! :asd:

djmatrix619
13-03-2020, 16:03
i giochi in formato digitale su amazon si possono collegare all'account steam direttamente (tramite codice) oppure solo come giochi esterni? posso acquistarli anche da siti amazon esteri, come quello americano o no? c'e' Ori and the Blind Forest a 4,99$ su amazon.com...

Edita perché non é possibile parlare di store americani qui nel forum.

Comunque é collegabile a Steam solo se lo store ti da una chiave Steam. That's it. É chiaramente specificato quando é in vendita una chiave steam (il piú delle volte almeno) :asd:.

euscar
13-03-2020, 17:03
Secondo me no…

Prendili ad occhi chiusi, sono dei capolavori! :)
Io ho giocato le remastered e non ho riscontrato alcun tipo di problema.

Anch'io non li ho mai giocati.
Quanto tempo è richiesto in media per ognuno dei giochi?

vlpt88
13-03-2020, 17:58
Appena presi… dovendo rimanere a casa tutto il weekend :D... i DLC sono tutti inclusi… in realtà con l'acquisto ti danno pure le versioni originali non remastered, ma credo che essendo il 2020 andrò sulle remastered…

razor820
13-03-2020, 18:03
Non conoscevo bene fanatical.. Ma vedo che ogni giorno ci sono offerte interessanti.

Da quanto ho capito, se spendi 10 euro ti regalano un gioco? In questo caso syberia3. Che dovrebbe essere attivo fino a domani? Intendo L offerta

djmatrix619
13-03-2020, 18:44

Mah, 20 ore in media l'uno? La butto lí. Dipende anche da quanto ti godi quello che ti circonda (ambiente di gioco, segreti, etc..), o se tiri dritto per la main quest. Su Infinite per esempio puoi arrivare a risparmiare anche 10 ore di gioco senza esagerare, se tiri dritto.

Bruce Deluxe
13-03-2020, 18:47

Mah, 20 ore in media l'uno? La butto lí. Dipende anche da quanto ti godi quello che ti circonda (ambiente di gioco, segreti, etc..), o se tiri dritto per la main quest. Su Infinite per esempio puoi arrivare a risparmiare anche 10 ore di gioco senza esagerare, se tiri dritto.

Quando volete sapere la durata di un gioco andate qui:

https://howlongtobeat.com/

vlpt88
13-03-2020, 19:01

Stavolta, dopo 30 minuti, la sensazione è quella di Alice che ruzzola nella tana del bianconiglio…

TigerTank
13-03-2020, 20:40
I Bioshock vanno giocati con calma e godendoseli al meglio. Anche perchè hanno dei doppiaggi curati benissimo e anche ascoltare le registrazioni è una goduria.
Ovviamente da giocare anche l'espansione del 2(di cui in questo momento non ricordo il nome) e il bellissimo DLC Burial at Sea(in 2 parti) di Infinite.
Anzi mi sa che prima o poi ci rifarò un giro.

Darius_84
14-03-2020, 00:35
Ovviamente da giocare anche l'espansione del 2(di cui in questo momento non ricordo il nome)

Minerva's Den

vlpt88
14-03-2020, 07:13
I Bioshock vanno giocati con calma e godendoseli al meglio.

Assolutamente si.

Io sto giocando al primo capitolo… spippolare ogni ambiente non è qualcosa che faccio per "recuperare items" ma perché provo piacere a farlo… sono curioso di vedere…

Questa è la dimostrazione che se un gioco è fatto in una certa maniera non devi giocare 100 ore per "capirlo"... ti prende subito… io ho questa filosofia…

Unico appunto che sinora faccio al titolo è sul sistema di controllo… switchare coi due tasti del mouse la mano non è il massimo dell'ergonomia…

razor820
14-03-2020, 09:17
Il remastered supporta max 1080p e non oltre?
Parlo di Bioshock

ulukaii
14-03-2020, 09:28
No, anzi, stando a quanto indicato sulla PCGW (https://www.pcgamingwiki.com/wiki/BioShock_Remastered#Video_settings), riporta pure il supporto a 21:9.

razor820
14-03-2020, 09:48
Bene. Anche se rigiocare tutta la collection significherebbero 100h circa.

Giulio_P
14-03-2020, 15:11
Beh, se è solo per Ori. Sta a 5 euro su Steam.

ops non me ne ero accorto... merita vero?

Edita perché non é possibile parlare di store americani qui nel forum.

sistemato!

fraussantin
14-03-2020, 16:07
https://www.humblebundle.com/games/just-drive?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_1

non lo caga nessuno questo?

wrc 7 come è?

il_joe
14-03-2020, 16:15
https://www.humblebundle.com/games/just-drive?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_1

wrc 7 come è?

secondo me è un buon bundle, a parte Project Cars 1 (che essendoci il 2 nel 3 livello è inutile). Se ti piacciono le sim è un ottimo bundle (tier 3 d'obbligo), con Assetto Corsa e PC2 che sono tra i top della categoria.
Io ho praticamente tutti i giochi, mi interessa solo Nascar Heat 4, sembra che finalmente abbiano fatto un gioco decente di Nascar (io sono rimasto al Nascar dei papyrus, ma su win10 non riesco a farlo andare....). Ma 12 euro solo per quello sono troppi... ho già entrambi i Project Cars, Dirt e Assetto Corsa.... e le moto non mi piacciono.... :stordita:

razor820
14-03-2020, 16:19

wrc 7 come è?

WRC 7 ti posso dire che fa pena rispetto agli altri rally che ho provato.
Forse è l’unico che non mi sia piaciuto.

fraussantin
14-03-2020, 16:21
secondo me è un buon bundle, a parte Project Cars 1 (che essendoci il 2 nel 3 livello è inutile). Se ti piacciono le sim è un ottimo bundle (tier 3 d'obbligo), con Assetto Corsa e PC2 che sono tra i top della categoria.
Io ho praticamente tutti i giochi, mi interessa solo Nascar Heat 4, sembra che finalmente abbiano fatto un gioco decente di Nascar (io sono rimasto al Nascar dei papyrus, ma su win10 non riesco a farlo andare....). Ma 12 euro solo per quello sono troppi... ho già entrambi i Project Cars, Dirt e Assetto Corsa.... e le moto non mi piacciono.... :stordita:
mm ora di 800 giochi di guida non mi interessa, ne avrei preso uno solo perchè è tanto che non ne gioco e il rally è il mio preferito ma se come dice razor
WRC 7 ti posso dire che fa pena rispetto agli altri rally che ho provato.
Forse è l’unico che non mi sia piaciuto.

lassio perde!

grazie ad entrambi!

razor820
14-03-2020, 16:35
Tempo fa c è stato dirty rally 2.0, lo stesso spesso si trova in offerta sui 5 euri circa.
Certo pesa come un mattone... dovrei controllare ma mi sembra sulle 90gb

GmG
14-03-2020, 16:50
post errato

Altair[ITA]
14-03-2020, 16:51
edit perché gmg ha cancellato :D

euscar
15-03-2020, 14:18
Assolutamente si.

Io sto giocando al primo capitolo… spippolare ogni ambiente non è qualcosa che faccio per "recuperare items" ma perché provo piacere a farlo… sono curioso di vedere…

Questa è la dimostrazione che se un gioco è fatto in una certa maniera non devi giocare 100 ore per "capirlo"... ti prende subito… io ho questa filosofia…

Unico appunto che sinora faccio al titolo è sul sistema di controllo… switchare coi due tasti del mouse la mano non è il massimo dell'ergonomia…

Puoi usare anche i tasti 1, 2, ... per le armi e F1, F2, ... per i plasmidi.

Alla fine l'ho preso anch'io e c'ho giocato due ore ieri sera... bello.

Diz-Buster
15-03-2020, 20:51
Ragazzi un parere al volo. Sono riuscito a prendere qualche tempo fa Dragon Age II e DLC a una decina di euro.

Ho giocato solo tre orette ma... sbaglio ho mi sembra meglio il due di DAOrigin?? (DAO mi aveva veramente sfinito)
Mi sto illudendo? :eek: :eek:

fraussantin
15-03-2020, 21:01
Ragazzi un parere al volo. Sono riuscito a prendere qualche tempo fa Dragon Age II e DLC a una decina di euro.

Ho giocato solo tre orette ma... sbaglio ho mi sembra meglio il due di DAOrigin?? (DAO mi aveva veramente sfinito)

Mi sto illudendo? :eek: :eek:Come trama si , come gioco non vale nulla , ma del resto fa pena anche il primo.

alexbilly
15-03-2020, 21:11

Mi sto illudendo? :eek: :eek:

boh, con il 2 non sono andato oltre la demo, le recensioni hanno fatto il resto... combattimenti semplificati, dialoghi ridotti a scelta buona / cattiva / via di mezzo, poca personalizzazione, nella demo poi mi pare di ricordare il livello come un lungo corridoio con possibilità zero di tattica, sangue ingiustificato ovunque... insomma, il solito processo distruttivo made in EA... non che Origins fosse un capolavoro, manco l'ho finito quello, però almeno sembrava un videogioco. Tutto imho ovviamente :asd:

Darkless
15-03-2020, 21:13
Come trama si , come gioco non vale nulla , ma del resto fa pena anche il primo.

Quando le scrivevo io quest cose scoppiava il finimondo :asd:

boh, con il 2 non sono andato oltre la demo, le recensioni hanno fatto il resto... combattimenti semplificati, dialoghi ridotti a scelta buona / cattiva / via di mezzo, poca personalizzazione, nella demo poi mi pare di ricordare il livello come un lungo corridoio con possibilità zero di tattica, sangue ingiustificato ovunque... insomma, il solito processo distruttivo made in EA... non che Origins fosse un capolavoro, manco l'ho finito quello, però almeno sembrava un videogioco. Tutto imho ovviamente :asd:

Tutto giusto tranne i dialoghi. Come scrittura e trama è migliore di moltissimi altri prodotti bioware più blasonati. Ah le boss-fight. Quelle eran belle.