View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Però fossero attivabili su steam...
Loro non ne avrebbero vantaggio...
fraussantin
17-07-2018, 14:01
Loro non ne avrebbero vantaggio...Anche no..
Farei prime subito rivendendo le key e anzi conosco gente che ne farebbe anche 10 di account.
Diciamo che forse steam e i dev non sarebbero daccordo a rilasciargli le key .
il menne
17-07-2018, 14:47
Secondo me tra le serie prime era degna di nota anche jc van Johnson che però mi han cancellato dopo la prima stagione. :(
E ancora per quasi un anno prime l’ho pagato 19,99. Ma anche al nuovo prezzo è imprescindibile, se si utilizza almeno un poco i servizi offerti. :)
Roland74Fun
17-07-2018, 14:48
Far Cry 5 in forte ribasso sul mio sito di key preferito.
Ribasserà ancora?
Darkless
17-07-2018, 15:00
Secondo me tra le serie prime era degna di nota anche jc van Johnson che però mi han cancellato dopo la prima stagione. :(
E ancora per quasi un anno prime l’ho pagato 19,99. Ma anche al nuovo prezzo è imprescindibile, se si utilizza almeno un poco i servizi offerti. :)
Io Prime ce l'ho ancora solo perchè m'ero scordato di disdirlo dopo l'anno gratis e non avevo attivato la notifica. Il bello è che l'ho pagato 30 euro e da allora non ho più comprato una mazza su Amazon :doh:
il menne
17-07-2018, 15:02
Io Prime ce l'ho ancora solo perchè m'ero scordato di disdirlo dopo l'anno gratis e non avevo attivato la notifica. Il bello è che l'ho pagato 30 euro e da allora non ho più comprato una mazza su Amazon :doh:
Eh vabbè. È chiaro che se non si compra su Amazon nè si scaricano i giochi da twitch prime ne si utilizzano altri servizi ( tipo il cloud delle foto dallo smartphone ) allora la cosa non ha molto senso.....
Balfour76
17-07-2018, 15:23
Hitman episodio 3 Marrakesh gratis da stasera per un periodo limitato (PS4 XBOX e Steam).
https://twitter.com/Hitman/status/1019137126754148352
Hitman episodio 3 Marrakesh gratis da stasera per un periodo limitato (PS4 XBOX e Steam).
credo che sia però giocabile solo per un tempo limitato:
Note: Game access lasts for the Summer Pack period, but your saved progress will transfer to the full game when purchased
Floro Flores
17-07-2018, 15:54
credo che sia però giocabile solo per un tempo limitato:
Note: Game access lasts for the Summer Pack period, but your saved progress will transfer to the full game when purchased
Dai commenti su twitter pare resti sull'account. Credo che perda l'accesso solo chi non possiede il primo episodio.
dado1979
17-07-2018, 15:56
Ribasserà ancora?
Se il sito è uno di quelli previsti dal regolamento, probabilmente si... a memoria dopo qualche mese i far Cry ottenevano buoni sconti.
djmatrix619
17-07-2018, 15:59
Se il sito è uno di quelli previsti dal regolamento, probabilmente si... a memoria dopo qualche mese i far Cry ottenevano buoni sconti.
Il 3 é sceso in fretta, il 4 no. Peró siccome FC5 é ancora in alto, sicuro lo si troverá a qualche euro in meno tra qualche mese.. come domanda non ha molto senso.
Soprattutto poi per come sta andando il mercato DD, dove anche i giochi piú costosi vengono alla fine regalati come se fossero carta straccia... :asd:
dado1979
17-07-2018, 16:42
Il 3 é sceso in fretta, il 4 no. Peró siccome FC5 é ancora in alto, sicuro lo si troverá a qualche euro in meno tra qualche mese.. come domanda non ha molto senso.
Soprattutto poi per come sta andando il mercato DD, dove anche i giochi piú costosi vengono alla fine regalati come se fossero carta straccia... :asd:
Si può essere... io credo di averli comprati quando sono scesi sotto i 15 euro.
fraussantin
17-07-2018, 16:53
Soprattutto poi per come sta andando il mercato DD, dove anche i giochi piú costosi vengono alla fine regalati come se fossero carta straccia... :asd:Per il 4 puoi farti una seconda run al 3 tanto è uguale.
Il 5 non mi ispira per niente, lo prenderò ma come ho fatto per gta 5 a pochissimo.
Invece non è male il primal molto sottovalutato, sicuramente alla lunga ripetitivo , ma molto interessante e diverso dal solito.
everdreamer
17-07-2018, 16:56
Amici!!! (Ararara) :D
Leggevo di un coupon per il preacquisto in sconto di Monster Hunter World su GMG.
C'è ancora qualcuno non interessato ad usarlo che potrebbe cederlo?
Me ne servirebbero un paio :fagiano:
Vincenzo77
17-07-2018, 17:03
Leggevo di un coupon per il preacquisto in sconto di Monster Hunter World su GMG.
in arrivo pm. Occhio che nell'email c'è scritto che scade oggi 17 luglio, ma non so a che ora.
Ziosilvio
17-07-2018, 17:09
Ribasserà ancora?
E qual è, il tuo sito di key preferito?
Fammelo sapere entro 24 ore, grazie. Vanno bene i pvt, grazie.
Aggiornamento: chiarimento arrivato, tutto a posto.
everdreamer
17-07-2018, 17:23
in arrivo pm. Occhio che nell'email c'è scritto che scade oggi 17 luglio, ma non so a che ora.
Grazie mille Vincenzo :)
PaoPaolo
17-07-2018, 17:35
inviato via pm
Monster Hunter costa meno su Voidu comunque, 39 euro con il coupon: SCHOOLSOUT
https://www.voidu.com/en/monster-hunter-world-pre-purchase-row?voider=giochiscontati&utm_source=giochiscontati&utm_medium=affiliate
RobySchwarz
17-07-2018, 17:44
https://www.voidu.com/en/monster-hunter-world-pre-purchase-row?voider=giochiscontati&utm_source=giochiscontati&utm_medium=affiliate
esatto, la deluxe sta a 46 circa
everdreamer
17-07-2018, 17:49
inviato via pm
Grazie mille Paolo :)
esatto, la deluxe sta a 46 circa
Addirittura? E lo dite solo ora? :D
Darkless
17-07-2018, 18:02
Eh vabbè. È chiaro che se non si compra su Amazon nè si scaricano i giochi da twitch prime ne si utilizzano altri servizi ( tipo il cloud delle foto dallo smartphone ) allora la cosa non ha molto senso.....
Volevo cambiare PC a Natale ma a sto punto anticipo di un mese per starci dentro col prime, almeno quello :asd:
Grazie mille Paolo :)
Addirittura? E lo dite solo ora? :D
Purtroppo l'ho scoperto poco fa ahahaha, grazie a questo sito che pubblica le offerte: http://www.giochiscontati.it/
Roland74Fun
17-07-2018, 18:36
Come non ha senso... se come è stato sempre per certi titoli ed anche come tu riporti che taluni titoli si inflazionano in fretta allora allora ne ha.
Magari non oggi non domani ma dopodomani. Solo che non ricordo come fu l'andamento degli altri titoli della serie per questo chiedevo.
Vorrà dire che nell'attesa mi rigiocherò quella meraviglia di Far Cry 2. :D :D
Diz-Buster
17-07-2018, 19:11
Pillars of Eternity versione completa
Shadow tactics
Tales from the borderlands
Observer
Layers of fear
già in effetti valgono ampiamente il prezzo attuale del biglietto Amazon Prime (meno di 40 euro annui per me da ora in poi), poi come detto ci sono le numerosissime e fantastiche serie tv. A 19,99/annui come era sino a poco tempo fa non era neppure da pensarci un secondo.
Ormai mi sembra evidente che Twitch Prime is the new Humble Bundle. :)
Per le serie tv concordo con le segnalazioni fatte qui sopra.
Ci aggiungo la notevolissima e italica "Il cacciatore" (che ho visto) e le ben recensite "Hap & Leonard" (dai libri di Joe R. Lansdale che ben conosco) e "Black Spot".
36 EURO per Amazon prime è una rapina a mano armata.
Sara' che sono anti global ma da un po' cumulo le cose da comprare a 29 euro e il prime me lo faccio da solo.
Mi aspetto a breve Pillars complete a 9.90€
Occhio che spesso con Amazon NON si risparmia.
fraussantin
17-07-2018, 19:22
Sara' che sono anti global ma da un po' cumulo le cose da comprare a 29 euro e il prime me lo faccio da solo.
Mi aspetto a breve Pillars complete a 9.90
Occhio che spesso con Amazon NON si risparmia.Non è una rapina a mano armata semplicemente ti costringono a comprare tutta una serie di mezzi servizi che sembrano appetibili , ma poi per molti non lo sono.
Anche io arrivo a 30 euro o altrimenti pago 4 euro.
Quello che è da rapina è il prezzo di vendita medio.
MrBattiloca
17-07-2018, 19:25
E niente , ora Ets2 è completo, ho preso anche l'espansione Italy. My body is ready. :ave:
Bruce Deluxe
17-07-2018, 19:26
Mi aspetto a breve Pillars complete a 9.90€
Occhio che spesso con Amazon NON si risparmia.
pillars è già stato su amz uk a 6€ (la key) :D
E niente , ora Ets2 è completo, ho preso anche l'espansione Italy. My body is ready. :ave:
Sto ancora aspettando un bel pack scontato come si deve che comprenda quei 3-4 dlc principali, ma si fa attendere.
Windtears
17-07-2018, 20:12
A volte ritornano:
Sniper: Ghost Warrior Gold Edition
Chronicles of Mystery: The Scorpio Ritual
Combat Wings: Battle of Britain
10% off your first month of Humble Monthly
BTA
Lords of the Fallen Game of the Year Edition
Sniper: Ghost Warrior 2: Collector's Edition
Sniper Ghost Warrior 2: World Hunter Pack DLC
$15 / ~£11.30 / ~€12.80
Sniper Ghost Warrior 3
Sniper Ghost Warrior 3 - Multiplayer Map Pack DLC
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers
https://www.humblebundle.com/games/cigames-bundle
A volte ritornano:
BTA
$15 / ~£11.30 / ~€12.80
Sniper Ghost Warrior 3
A parte Sniper 3 possiedo già tutto :(
sostanzialmente il 90% (nel mio caso) andrebbe riciclato nel thread dei regali.
un simpatico aneddoto è che uno dei titoli lo potrei regalare alla mia ragazza, due estati fa mi ha rubato il pc per giocarci e con ottimi risultati :D
devAngnew
17-07-2018, 21:08
Bho, io lo vedo a 7 euro :mbe:
Bruce Deluxe
17-07-2018, 21:11
Bho, io lo vedo a 7 euro :mbe:
https://steamdb.info/app/440930/
:)
Windtears
17-07-2018, 21:17
Vanquish e bayonetta a 5£ l'uno su gamesplanet.co.uk
https://uk.gamesplanet.com/games/offers
MrBattiloca
17-07-2018, 21:29
Sto ancora aspettando un bel pack scontato come si deve che comprenda quei 3-4 dlc principali, ma si fa attendere.
E' in sconto proprio ora e c'è il pack con 2 dlc di mappe e altri 2-3 dlc meno importanti. Il pacco mi pare stia sui 12 euro...non lo so con precisione perché io avendo già parecchia roba vedo solo i prezzi di ciò che mi manca.
A volte ritornano:
BTA
$15 / ~£11.30 / ~€12.80
Sniper Ghost Warrior 3
A volte?
I bundle di questi sniper ghost li avrò visti un gozzilione di volte :asd:. E non solo su humble.
MrBattiloca
17-07-2018, 21:35
A me però risulta irraggiungibile ora il sito humblebundle...sono l'unico?
Windtears
17-07-2018, 21:56
A me però risulta irraggiungibile ora il sito humblebundle...sono l'unico?
a me va... ma ho provato adesso (21.56), non è al minimo ma faccio notare che su steam ci sta gta5 al 33% di sconto dal base di 30€... fino al 31 luglio.
devAngnew
17-07-2018, 22:05
a me va... ma ho provato adesso (21.56), non è al minimo ma faccio notare che su steam ci sta gta5 al 33% di sconto dal base di 30€... fino al 31 luglio.
Potevano fare un piccolo sforzo in più :fagiano:
E' in sconto proprio ora e c'è il pack con 2 dlc di mappe e altri 2-3 dlc meno importanti. Il pacco mi pare stia sui 12 euro...non lo so con precisione perché io avendo già parecchia roba vedo solo i prezzi di ciò che mi manca.
Purtroppo io vorrei i dlc
going east
scandinavia
italia
w la france
trasporti speciali
e mi viene un botto visto che non sono raggrupati (circa 30 euro).
Spero sempre che prima o poi facciano un bel pacco come si deve.
Ps: ma perchè tra i giochi simili che ho giocato viene indicato "The long dark" :mbe: ?
devAngnew
17-07-2018, 23:21
https://steamdb.info/app/440930/
Grazie Bruce, la prossima volta devo ricordarmi di vedere attraverso steamdb :D
foskikaiser92
17-07-2018, 23:49
Non mi ero accorto che groupees nel suo vip bundle offriva anche wrc 5...acchiappato!4 dollari per una carrierina li metto volentieri
Windtears
18-07-2018, 18:41
Potevano fare un piccolo sforzo in più :fagiano:
dopo i saldi steam? Naaah...
TigerTank
18-07-2018, 19:19
Su Twitch hanno aggiunto Broken Age ai riscattabili gratis. Su Steam costa 20€.
AlexAlex
18-07-2018, 20:34
Su Twitch hanno aggiunto Broken Age ai riscattabili gratis. Su Steam costa 20.Lo avevano già dato, comunque ottimo per chi lo aveva perso l'altra volta
TigerTank
19-07-2018, 18:58
Lo avevano già dato, comunque ottimo per chi lo aveva perso l'altra volta
Io :D
Scusate, vado leggermente Off Topic: su un sito che non nomino perchè non sta in prima pagina c'è System Shock Enhanced edition a 1,27 euro.
Considerando che se ci ho giocato è stato ai tempi in cui è uscito e non me ne ricordo nulla, può ancora essere considerato un bel gioco?
Pochi giorni fa mi sono rifatto Unreal e me lo sono goduto, ma S.S. è abbastanza diverso e più vecchio, non so se lo digerirei ancora...
marco_iol
19-07-2018, 22:08
Su Twitch hanno aggiunto Broken Age ai riscattabili gratis. Su Steam costa 20€.
L'hanno abbassato a 3,99 € :asd:
29Leonardo
19-07-2018, 22:18
Scusate, vado leggermente Off Topic: su un sito che non nomino perchè non sta in prima pagina c'è System Shock Enhanced edition a 1,27 euro.
Considerando che se ci ho giocato è stato ai tempi in cui è uscito e non me ne ricordo nulla, può ancora essere considerato un bel gioco?
Pochi giorni fa mi sono rifatto Unreal e me lo sono goduto, ma S.S. è abbastanza diverso e più vecchio, non so se lo digerirei ancora...
secondo me no, troppo vetusto e macchinoso.
Guarda io l'ho appena ricompletato dopo quasi 15 anni e consiglio a chiunque di farci un pensierino soprattutto per quella cifra.
L'inizio sarà ostico ma vi assicuro che passata un ora o due troverete dimestichezza e il gameplay lo troverete stupendo..
Guarda io l'ho appena ricompletato dopo quasi 15 anni e consiglio a chiunque di farci un pensierino soprattutto per quella cifra.
L'inizio sarà ostico ma vi assicuro che passata un ora o due troverete dimestichezza e il gameplay lo troverete stupendo..
Quindi si conferma un gioco bello ma complesso... mi resta il dubbio! :D
Vabbè, magari aspetto di averlo gratis :p
Windtears
20-07-2018, 09:08
sono già stati segnalate le offerte su gmg?
prey a 8,47€ (idem l'ultimo doom)
https://www.greenmangaming.com/games/prey/
fraussantin
20-07-2018, 09:13
sono già stati segnalate le offerte su gmg?
prey a 8,47 (idem l'ultimo doom)
https://www.greenmangaming.com/games/prey/Ma c'è un code da mettere?
Windtears
20-07-2018, 09:21
Ma c'è un code da mettere?
no, è il prezzo scontato di "base".
Io Prey lo vedo a 12,77, mentre in effetti Doom è a 8,47....
Le percentuali variano ogni tot ore ;)
djmatrix619
20-07-2018, 14:23
Ma c'è un code da mettere?
Se la domanda era anche per dire se c'era un codice "aggiuntivo" da poter mettere (ed aumentare lo sconto), no.
foskikaiser92
20-07-2018, 14:40
Intanto spunta il preorder di f1 2018 su steam a....54,99. Lo so non sono cifre ammesse qui dentro ma per gli sportivi a cadenza annuale non si può mica aspettare troppo perché quando scendono di prezzo è perché c’è la nuova versione e quindi sono diventati obsoleti
Si, ma 55 euro per un gioco che bene o male è spesso fotocopiato dall'anno precedente è una vera truffa.
Il prezzo giusto per questi giochi seriali sarebbe 30 euro, come era fino a pochi anni fa per gli Nba2K.
foskikaiser92
20-07-2018, 15:15
Si, ma 55 euro per un gioco che bene o male è spesso fotocopiato dall'anno precedente è una vera truffa.
Il prezzo giusto per questi giochi seriali sarebbe 30 euro, come era fino a pochi anni fa per gli Nba2K.
Infatti sto pensando seriamente di mollarli i seriali,e buttarmi solo sui giochi che esulano da licenze ufficiali o da logiche di stagionalità,perché potrei trovarli a una miseria o in bundle e nello stesso tempo poterli giocare per la prima volta a mesi/anni di distanza senza che subiscano problemi di attualità
Darius_84
20-07-2018, 15:24
E poi loro come la fanno ca$$a, poverini? :rolleyes:
fraussantin
20-07-2018, 15:30
Il prezzo giusto per questi giochi seriali sarebbe 30 euro, come era fino a pochi anni fa per gli Nba2K.Devono pagare un sacco di soldi per i diritti dei marchi e volti ufficiali
Questo è il mondo dello sport
Darkless
20-07-2018, 15:42
Intanto spunta il preorder di f1 2018 su steam a....54,99. Lo so non sono cifre ammesse qui dentro ma per gli sportivi a cadenza annuale non si può mica aspettare troppo perché quando scendono di prezzo è perché c’è la nuova versione e quindi sono diventati obsoleti
Pensa che io gioco tutt'oggi a Fifa 13. Comprato a 9 euro nel 2014 per altro :asd:
djmatrix619
20-07-2018, 15:48
Pensa che io gioco tutt'oggi a Fifa 13. Comprato a 9 euro nel 2014 per altro :asd:
Sei un giocatore di FIFA e ti permetti pure di andare in giro a dire che tutti gli altri giochi fanno schifo? Bah..... pure peggio di quello che immaginavo.. (scherzo eh) :asd:
il menne
20-07-2018, 15:53
Eccoci! Ora ci manca che tu ci dica che giochi anche a COD ( ovviamente il primo ) e siamo a posto ! :asd:
Darkless
20-07-2018, 16:32
Eccoci! Ora ci manca che tu ci dica che giochi anche a COD ( ovviamente il primo ) e siamo a posto ! :asd:
Se vuoi ti posto la foto della scatola di Fifa 94 comprato all'epoca.
Mai saltato un anno fino al 2013 :D
foskikaiser92
20-07-2018, 17:21
Quindi mi dite che faccio bene ad abbandonare i franchise legati a licenze ufficiali annuali?io ad esempio sto ancora usando dirt rally che non è legato ad alcun tipo di campionato e quindi è giocabile sempre e non invecchia mai
Altair[ITA]
20-07-2018, 17:21
Io non ho ancora smesso di giocare a fifa 98 road to world cup, ma che ne sanno :read:
Darkless
20-07-2018, 17:48
La domanda mi sorge spontanea: cosa ti ha fatto smettere di acquistare le nuove versioni annuali?
il mio hardware datato :asd: Di solito li compravo scontati l'anno successivo cmq, mai a prezzo pieno.
Il prossimo (se cambio il Pc quando previsto) sarà Fifa 18 preso nel 2019 per portare la Cremonese dalla B alla Champion. non aspettavo altro :D
;45663324']Io non ho ancora smesso di giocare a fifa 98 road to world cup, ma che ne sanno :read:
Di quello rimpiango la sciccheria del tasto per saltare le scivolate :D Non lo rigiocherei però senza glide.
alexbilly
20-07-2018, 19:05
Se vuoi ti posto la foto della scatola di Fifa 94 comprato all'epoca.
Mai saltato un anno fino al 2013 :D
hanno hackerato l'account di darkless :cry:
Windtears
20-07-2018, 19:51
annunciati i giochi twitch prime per agosto (così evitate di comprarli in bundle ecc.)
Antihero
Death Squared
Jotun: Valhalla Edition
SteamWorld Dig
Bundle di Wizardry (comprendente i capitoli 6, 7 e 8)
non è proprio un'offerta ma spero sia news gradita. :D
Molto modesto il pacco di Agosto, ma d'altro canto a Luglio hanno regalato il mondo, comprensibile.
MietitoreDAnime
23-07-2018, 08:22
Su gamesplanet uk c'è batman arkham knight deluxe edition a 7.82 €. Dovrebbe essere il minimo storico
Su gamesplanet uk c'è batman arkham knight deluxe edition a 7.82 €. Dovrebbe essere il minimo storico
Ci sono da aggiungere tasse o quello che si vede, quello si paga?
Windtears
23-07-2018, 21:24
il prezzo non è di questo thread, ma su gmg in offerta c'è ff12 zodiac age ad un sorprendente -67%. :P
non scrivo il totale o mi uccidete. :D
Darkless
23-07-2018, 21:25
il prezzo non è di questo thread, ma su gmg in offerta c'è ff12 zodiac age ad un sorprendente -67%. :P
In percentuale è scontato più lui dei porting android dei vecchi FF :asd:
(cmq è 62%)
djmatrix619
23-07-2018, 22:06
Solo perché é un gioco camuffato da vero Final Fantasy. :O
fraussantin
23-07-2018, 22:14
Ma sto ff12 merita oppure no?
E sopratutto ha i respown palloso tipo ff9?
Darkless
23-07-2018, 22:33
Solo perché é un gioco camuffato da vero Final Fantasy. :O
Non puo' esser peggio del 10 e seguito.
Windtears
23-07-2018, 22:34
In percentuale è scontato più lui dei porting android dei vecchi FF :asd:
(cmq è 62%)
vero, sorry. :D
MietitoreDAnime
24-07-2018, 08:17
Ci sono da aggiungere tasse o quello che si vede, quello si paga?
Dovrebbe essere il prezzo finale, è segnalato anche su isthereanydeal
;45663324']Io non ho ancora smesso di giocare a fifa 98 road to world cup, ma che ne sanno :read:
Con il campetto indoor e le sponde :asd:
Darkless
24-07-2018, 17:17
... che poi han ben pensato di vendere separatamente come fifa street :asd:
Altair[ITA]
24-07-2018, 19:31
e la durata della partita allungata di botto, e i 40 a 0 che volavano.
Ah, e ovviamente toglievi i cartellini rossi e daje de C ^ ((( ce l'ho su nintendo 64 ))) per smartellare le gambe degli avversari.
Darkless
24-07-2018, 19:50
;45669339']
Ah, e ovviamente toglievi i cartellini rossi e daje de C ^ ((( ce l'ho su nintendo 64 ))) per smartellare le gambe degli avversari.
Ah come fa la juve :asd:
Altair[ITA]
24-07-2018, 20:46
Ah come fa la juve :asd:
madò mi hai offeso pesante. cristo
Darkless
24-07-2018, 21:00
;45669454']madò mi hai offeso pesante. cristo
:friend:
Altair[ITA]
24-07-2018, 21:02
:friend:
no. torna a giocare agli rpg coi foglietti
Dovrebbe essere il prezzo finale, è segnalato anche su isthereanydeal
Grazie.
Darkless
24-07-2018, 22:12
;45669481']no. torna a giocare agli rpg coi foglietti
Va che ti mando sergio ramos per una partitella in giardino :asd:
paolodekki
25-07-2018, 12:57
Questo post si autodistruggerà...
scusate, mi ci sono soltanto iscritto dato che ero rimasto con la vecchia discussione chiusa a dicembre :asd:
clessidra4000
25-07-2018, 13:03
Questo post si autodistruggerà...
scusate, mi ci sono soltanto iscritto dato che ero rimasto con la vecchia discussione chiusa a dicembre :asd:
booommmmm
Ziosilvio
25-07-2018, 16:55
Torniamo in topic, grazie.
Windtears
25-07-2018, 19:51
https://www.greenmangaming.com/games/yaiba-ninja-gaiden-z/
5.1€ minimo storico, ma non chiedetemi se ne vale la pena, non conosco il gioco.
fraussantin
26-07-2018, 08:54
Ci sono codici sconto su gamebillet?
Edit ma è serio gamebillet? Gli han tolto il paypal , neppure a pagamento c'è .
djmatrix619
26-07-2018, 10:44
Ma perché, cos'ha in meno gamesbillet rispetto agli altri?
Proprio l'altro giorno mi chiedevo come faccia a stare ancora sul mercato. :asd:
Darkless
26-07-2018, 12:06
Manco mi ricordavo esistesse. Cmq un paio di offerte non sono malaccio.
A stò giro però mi son svenato su gmg per quest'estate basta :D
djmatrix619
26-07-2018, 12:14
A stò giro però mi son svenato su gmg per quest'estate basta :D
Ma perché, gli RPG pixelosi sono anche su GMG? Pensavo comprassi solo su GOG. :O
fraussantin
26-07-2018, 12:42
A stò giro però mi son svenato su gmg per quest'estate basta :DC'era berseria , ma senza PP se lo tengono sia loro che winmactruffastore
Edit l'ho preso a 10.80 sterline su 2games con il code ISTHEREANYDEAL
devAngnew
26-07-2018, 19:55
Su Fanatical c'è SniperElite4 (https://www.fanatical.com/en/game/sniper-elite-4) al 72% sconto circa 16,80 euro. :D
AlexAlex
26-07-2018, 20:41
Su Humble Guns of Icarus Alliance free
il menne
27-07-2018, 18:01
Ma che diamine, periodo incasinato at work e mi è arrivata la notifica del pagamento a humble bundle inc del monthly, mi sono dimenticato un altra volta di staccareH .... tra parentesi manco so che giochi ci sono nel bundle.... andiamo bene direi.... :asd:
Il bello è che nel tempo è già la terza volta che mi capita di pigliare un monthly in questo modo.... :asd: :doh: :Prrr:
Vabbè, facciamoci due risate su, alla fine son solo 12 dollari. :D
djmatrix619
27-07-2018, 18:08
Ma che diamine, periodo incasinato at work e mi è arrivata la notifica del pagamento a humble bundle inc del monthly, mi sono dimenticato un altra volta di staccareH .... tra parentesi manco so che giochi ci sono nel bundle.... andiamo bene direi.... :asd:
Il bello è che nel tempo è già la terza volta che mi capita di pigliare un monthly in questo modo.... :asd: :doh: :Prrr:
Vabbè, facciamoci due risate su, alla fine son solo 12 dollari. :D
Almeno hai avuto il coraggio di dirlo ;)
Sai quante persone sbagliano continuamente, e poi all'uscita fingono che sia un bel bundle solo per giustificare il fatto che hanno buttato altri 12 dollari? :asd:
E cosí tanti altri.. ci giocano su questo, altrimenti non l'avrebbero permesso. ;)
AlexAlex
27-07-2018, 18:37
Comunque sbaglio o ora c'è solo sottoscritto/pausa ed hanno tolto il cancellato, o comunque spostato non so dove...?
il menne
27-07-2018, 19:03
Comunque sbaglio o ora c'è solo sottoscritto/pausa ed hanno tolto il cancellato, o comunque spostato non so dove...?
No, è come sempre, c'è l'opzione cancel my plain, che ti propone invece di cancellare di mettere in pausa per un mese, oppure di cancellare.
Il problema è se uno si dimentica di fare sia l'uno che l'altro :asd: poi lo sconto del 10% con la sottoscrizione attiva a volte mi ha fatto comodo, quindi in teoria preferisco staccare un mese piuttosto che cancellare proprio, ma così facendo il rischio di incorrere nel dimenticarsi di sospendere è concreto. :sofico:
AlexAlex
27-07-2018, 20:58
Guarderò meglio, io lo avevo cancellato ancora mesi fa ma sulla pagina vedo in alto che ora risulto in pausa e sulle opzioni account non ho più visto cancella.
djmatrix619
27-07-2018, 21:19
Su FANATICAL: https://www.fanatical.com/en/
S.T.A.L.K.E.R. Complete Bundle
https://i.imgur.com/lEg6YbF.png
FLAME IN THE FLOOD
https://i.imgur.com/2IqEuAS.png
Ed un pre-order per i nostalgici (ha un bel prezzo FANATICAL, rispetto agli altri):
TWO POINT HOSPITAL:
https://i.imgur.com/dsWC0SM.png
Su Voidu, hanno Yakuza Zero al 25% di sconto, a 15 euro. Ci si può anche applicare il codice SCHOOLSOUT per un ulteriore riduzione, così viene a costare 12 euro.
Credo che quel codice sia valido solo per oggi, quindi se volete farci un pensierino è meglio farlo subito.
Su Voidu, hanno Yakuza Zero al 25% di sconto, a 15 euro. Ci si può anche applicare il codice SCHOOLSOUT per un ulteriore riduzione, così viene a costare 12 euro.
Credo che quel codice sia valido solo per oggi, quindi se volete farci un pensierino è meglio farlo subito.
Codice sconto valido anche per altri titoli: appena acquistato Monster Hunter World a 39,35 Euro.
Se è vero che è un prezzo da infarto per questa discussione, è anche vero che è il prezzo al day one più basso in assoluto, soprattutto per un gioco Crapcom :D
In effetti ci sono altre offerte interessanti. Ad esempio, Silent Hill Homecoming con il codice di sconto verrebbe 1.44€, il prezzo più basso in assoluto finora.
Cioè, è il gioco più brutto del mondo, ma intanto io ve l'ho segnalato :O
Arkhan74
30-07-2018, 17:27
In effetti ci sono altre offerte interessanti. Ad esempio, Silent Hill Homecoming con il codice di sconto verrebbe 1.44, il prezzo più basso in assoluto finora.
Cioè, è il gioco più brutto del mondo, ma intanto io ve l'ho segnalato :OL'ho giocato su w10 ed è stato un pianto per i continui crash ma a parte quello l'ho trovato godibilissimo
Altair[ITA]
30-07-2018, 19:05
Sh homecoming il gioco più brutto del mondo?
Capisco che abbia bugs su pc, però cioè...
Io non...
fraussantin
30-07-2018, 19:42
Cmq se siete abbastanza folli su origin hanno iniziato a vendere a 99 euro ( si un centone con un caffè di resto) un abbonamento access totale a tutti i giochi che ea farà uscire per 1 anno.
Giusto ora che giravano i meme su ea e i dlc...
djmatrix619
30-07-2018, 19:49
Cmq se siete abbastanza folli su origin hanno iniziato a vendere a 99 euro ( si un centone con un caffè di resto) un abbonamento access totale a tutti i giochi che ea farà uscire per 1 anno.
Beh, se mi danno loro a me i 99 euro, potrei forse iniziare a pensarci, quasi quasi. Altrimenti col cavolo. :O
Darkless
30-07-2018, 21:00
Considerando che visto che bioware non ne imbrocca più una manco a piangere quindi origin oramai lo tengo solo per Fifa direi che passo :asd:
doctor who ?
30-07-2018, 21:21
Mah, l'origin access classico costa 25€ e la differenza sono solo i titoloni recenti (per un periodo limitato probabilmente)
Se non interessano almeno 2 o 3 di quelli (e li si vuole al day1) non conviene per nulla
interessante sta cosa..
quindi 99 € per un anno per tutto.... ma tutto tutto?
sono andato sul sito e fa vedere nella pagina di Origin Access Premier "Madden 2019" :mbe: :eek: :cry: :sofico: :oink: :ave: :ubriachi: :winner:
non ci speravo più di vedere Madden su PC, oramai era qualche mese che non facevo più la ricerca "Madden +pc" su google... ;)
alla fine tra Madden19, Fifa19, Battelfield e qualche altro titolo futuro forse potrebbe anche "convenire". Certo , se non interessa Fifa o BF non ha senso...
ma dato che sicuramente Madden me lo sarei comunque comprato, alla fine metà si ripaga con quello......
PS: sperando che la nuova versione di madden non faccia cahare...
fraussantin
31-07-2018, 08:37
interessante sta cosa..
quindi 99 per un anno per tutto.... ma tutto tutto?
sono andato sul sito e fa vedere nella pagina di Origin Access Premier "Madden 2019" :mbe: :eek: :cry: :sofico: :oink: :ave: :ubriachi: :winner:
non ci speravo più di vedere Madden su PC, oramai era qualche mese che non facevo più la ricerca "Madden +pc" su google... ;)
alla fine tra Madden19, Fifa19, Battelfield e qualche altro titolo futuro forse potrebbe anche "convenire". Certo , se non interessa Fifa o BF non ha senso...
ma dato che sicuramente Madden me lo sarei comunque comprato, alla fine metà si ripaga con quello......
PS: sperando che la nuova versione di madden non faccia cahare...Così pare.
Se uno solitamente compra fifa al d1 e un altro gioco al d2 già ha recuperato il costo.
E se consideri che molti giochi EA ( sparatutto inclusi) sono game stagionali potrebbe anche convenire.
Da quello che ho capito sono inclusi anche i dlc .
Può sembrare una follia , ma stanno cercando di cambiare il mercato in DD del gaming.
Edit: considerate quanti hanno pagato 150 euro per avere la maglia di ronaldo al d1 , ci sta tutto che aggiornino fifa al d1 per averlo in digitale .
Così pare.
Può sembrare una follia , ma stanno cercando di cambiare il mercato in DD del gaming.
beh, hanno cambiato il mercato della musica - il modello sembra essere quello.
Paghi un abbonamento e giochi (ascolti) quello che vuoi. Magari poi faranno anche la versione free con le pubblicità: giochi per 20 minuti poi si interrompe e parte il promo..... :asd:
alexxx19
31-07-2018, 09:55
interessante sta cosa..
quindi 99 € per un anno per tutto.... ma tutto tutto?
PS: sperando che la nuova versione di madden non faccia cahare...
da quanto specificato da loro inizialmente, sono compresi anche i dlc che usciranno durante l' anno di abbonamento
io avrei anche anthem che mi attira
Ciuffolotti
31-07-2018, 11:25
beh, hanno cambiato il mercato della musica - il modello sembra essere quello.
Paghi un abbonamento e giochi (ascolti) quello che vuoi. Magari poi faranno anche la versione free con le pubblicità: giochi per 20 minuti poi si interrompe e parte il promo..... :asd:
Faranno i giochi a capitoli di 3 minuti e dopo i 3 minuti salterà ad un capitolo casuale del gioco :D .
Darkless
31-07-2018, 12:06
Purtroppo la direzione che sta prendendo piede sarà sempre di più il game as service, per lo meno le major.
Faranno i giochi a capitoli di 3 minuti e dopo i 3 minuti salterà ad un capitolo casuale del gioco :D .
:asd:
fraussantin
31-07-2018, 13:14
Purtroppo la direzione che sta prendendo piede sarà sempre di più il game as service, per lo meno le major.Visto il successo dei ftp/ptw fps pluri-dlc e del modello netflix direi che non è un tentativo sbagliato
La vecchia guardia li lollerà , ma le new entries potrebbero esserne tentati .
doctor who ?
31-07-2018, 13:22
Beh spotify a me va benissimo ed una canzone puoi continuare a sentirla per anni.
Un gioco finito una volta finisce a fare la polvere, mi cambia poco se l'ho preso a noleggio per 3 mesi o se l'ho comprato preso a noleggio su steam per un tempo indefinito
djmatrix619
31-07-2018, 13:27
Beh spotify a me va benissimo ed una canzone puoi continuare a sentirla per anni.
Un gioco finito una volta finisce a fare la polvere, mi cambia poco se l'ho preso a noleggio per 3 mesi o se l'ho comprato preso a noleggio su steam per un tempo indefinito
Dipende a quali titoli giochi... non é per nulla sempre vero. Certo, se si parla della maggior parte dei titoli AAA usa e getta, potrei anche dire che é sempre vero.. :asd:
fraussantin
31-07-2018, 13:27
Ok ma questa meccanica oltre a legare il cliente che gioca a fifa o a B5 tutto l'anno , potrebbe invogliare anche ea a far uscire giochi nuovo a cadenza mensile. In pratica quello che fa netflix
Ripeto a me non frega nulla preferisco comorare giochi e collezionarli , come preferieri comprare serie tv in promo su netflix ed averle per sempre , ma la tendenza è quella.
Ps se su spoty ascolti sempre la stessa canzone viene da se che ti conviene acquistarla in flac nei vari store e oltre a risparmiare hai un prodotto più versatile.
Darkless
31-07-2018, 13:51
Ci sono giochi che ho rifinito anche 5-6 volte negli anni. Dei servizi non me ne fò nulla. io voglio acquistare un prodotto e tenermelo.
Buonasera a tutti,
in media quanto tempo passa tra una offerta e l'altra di steam su titoli blasonati?
Mi interessa The Witcher 3, ma l'ultimo prezzo scontato è di un mese fa.
Ora che ho aggiornato la configurazione devo provarla con qualcosa di interessante.
Mi sto quasi pentendo di aver seguito i consigli ricevuti: la Game of the Year Edition stava a 19,99 - 60 % di sconto :(
PS: nell'attesa mi sono reinstallato The Witcher 2.
Windtears
31-07-2018, 20:09
https://www.humblebundle.com/games/sports-bundle
1$ or more
GRID 2
SEGA Bass Fishing
Eastside Hockey Manager
Tier 2 - BTA (lowest so far: $4.70, going down)
Motorsport Manager
DiRT Rally
Super Blood Hockey
75% off Football Manager 2018
Tier 3 - $12
F1 2017
Darkless
31-07-2018, 21:55
Buonasera a tutti,
in media quanto tempo passa tra una offerta e l'altra di steam su titoli blasonati?
Mi interessa The Witcher 3, ma l'ultimo prezzo scontato è di un mese fa.
Ora che ho aggiornato la configurazione devo provarla con qualcosa di interessante.
Mi sto quasi pentendo di aver seguito i consigli ricevuti: la Game of the Year Edition stava a 19,99 - 60 % di sconto :(
PS: nell'attesa mi sono reinstallato The Witcher 2.
Lo riscontano a ogni tornata di saldi. Aspetta settembre e lo troverai a 20 euro su GoG per i saldi autunnali con ogni probabilità.
fraussantin
31-07-2018, 22:14
Edit ho detto na cazzata !
Sta in saldo su gmg
Sì, ma quelle son le famose "chiavi allegre" ;)
fraussantin
31-07-2018, 22:24
Sì, ma quelle son le famose "chiavi allegre" ;)Vero tra l'altro non c'è in sconto , mi ero confuso con ff15.. :doh:
Tra l'altro mi sa che c'è stato qualche errore di prezzo (o una regalia?) perché non riesco a raggiungerlo :fagiano:
killeragosta90
01-08-2018, 00:21
1$ or more
GRID 2
SEGA Bass Fishing
Eastside Hockey Manager
Motorsport Manager
DiRT Rally
Super Blood Hockey
Tier 3 - $12
F1 2017
Dirt rally è al prezzo più basso, vero? Quasi quasi mi piglio il BTA anche solo per quello!
29Leonardo
01-08-2018, 08:40
Dirt rally è al prezzo più basso, vero? Quasi quasi mi piglio il BTA anche solo per quello!
credo di si, a proposito ma è ingiocabile con il joypad? Si possono regolare le impostazioni in modo da renderlo simile a dirt 3 piu che una simulazione vera e propria?
1$ or more
GRID 2
SEGA Bass Fishing
Eastside Hockey Manager
Motorsport Manager
DiRT Rally
Super Blood Hockey
Tier 3 - $12
F1 2017
Non male a mio avviso questo bundle
Quando scade? EDIT visto non mi aveva caricato il countdown :stordita: 13 giorni, spero di andare in ferie, comprarlo e divertirmi un po' :D
Non male a mio avviso questo bundle
Quando scade? EDIT visto non mi aveva caricato il countdown :stordita: 13 giorni, spero di andare in ferie, comprarlo e divertirmi un po' :D
Più che altro è roba vista e rivista :)
Beh sicuro ma per chi non è un acquirente compulsivo di bundle (come me :D) può anche andar bene per qualche ora di divertimento :)
devAngnew
01-08-2018, 11:07
Vero tra l'altro non c'è in sconto , mi ero confuso con ff15.. :doh:
A proposito com'è il gioco ha una storia interessante (mai giocato un Final fantasy), purtroppo dalla demo non l'ho inquadrato bene. :fagiano: :p :D
o meglio A.C. Origins.
talbain69
01-08-2018, 11:09
F1 2017 è al minimo storico e in più ti dà 2 dollari nel wallet, inoltre ha una modalità carriera fantastica e un buon modello di guida, per chi ama il genere, è un'ottima occasione.
Solo per i prossimi 24 minuti (cioè fino alle quattro), Voidu ha il 30% di sconto ulteriore con il codice VOIDUTWITTER.
Il che significa che se avessi aspettato, Yakuza mi sarebbe costato un euro e mezzo meno... e vabbè :fagiano:
il menne
01-08-2018, 16:04
Hum, volevo pigliarmi JWE ma vedo che lo vendono in digitale solo steam ( a prezzo pieno ) e Humble Store, ma anche col 10% sconto per il monthly il prezzo non è neppure menzionabile qui…. :fagiano:
Mi sa che sia meglio attendere settembre ormai….
Vi risulta normale che su Humble i bundle sono in dollari e lo store è in euro???
Assurdità. :mbe:
doctor who ?
01-08-2018, 21:00
Vi risulta normale che su Humble i bundle sono in dollari e lo store è in euro???
Assurdità. :mbe:
beh il numero tondo è in dollari quindi...
poi c'è comunque la conversione affianco
Tanto poco cambia, non riesco a comprare, si blocca con scritta " Processing..."
Boo.
Sono riuscito, anche Humble Bundle è diventato suscettibile a Ublock.
Ad ogni modo da $5.72 / €4.87, in realtà, facendo convertire a paypal si passa a €5.06.
Ho fatto convertire ad una delle tessere(non ho usato la Poste Pay perchè se non sbaglio da un mese oltre la conversione Visa si prende anche una percentuale la Posta o.O , qualcuno che prova e vediamo la diferenza con un'altra tessera? :stordita: )
Edit:
Giusto per dire, ho usato una DB contocarta e mi ha scalato €4.99, un pò più di quel che speravo. Forse per comprare i videogame in dollari ancora conviene la postepay.
Da quel che mi ricordo, qualche tempo fa le poste hanno aggiunto una specie di tassa extra per le conversioni di valuta. Per dire, su una spesa di 3.81€ mi hanno messo 5 centesimi in più per la conversione, fra l'altro segnalata come voce a parte nell'estratto conto.
E' almeno un anno che succede. Nel complesso penso convenga ancora la valuta originale, ma mi sa che ormai siamo quasi ai livelli di Paypal.
Nhirlathothep
02-08-2018, 01:09
io l' ho preso ieri, faccio sempre cifra tonda, gli ho dato 5$ e ho pagato questo :
Importo iniziale €4,41 EUR
Importo finale $5,00 USD
ho usato paypal
fraussantin
02-08-2018, 06:26
Da quel che mi ricordo, qualche tempo fa le poste hanno aggiunto una specie di tassa extra per le conversioni di valuta. Per dire, su una spesa di 3.81€ mi hanno messo 5 centesimi in più per la conversione, fra l'altro segnalata come voce a parte nell'estratto conto.
E' almeno un anno che succede. Nel complesso penso convenga ancora la valuta originale, ma mi sa che ormai siamo quasi ai livelli di Paypal.Che io sappia tutti fanno pagare una commissione di cambio. Chi più chi meno.
Darkless
02-08-2018, 10:24
io l' ho preso ieri, faccio sempre cifra tonda, gli ho dato 5$ e ho pagato questo :
Importo iniziale €4,41 EUR
Importo finale $5,00 USD
ho usato paypal
Occhio che in paypal devi impostare il cambio reale nelle opzioni dell'account, altrimenti usa il suo farlocco e ci fa la cresta.
Nhirlathothep
02-08-2018, 10:46
Occhio che in ppaupal devi impostare il cambio reale nelle opzioni dell'account, altrimenti usa il suo farlocco e ci fa la cresta.
tnx, non ho mai guardato le opzioni di paypal, darò una bella occhiata :)
djmatrix619
02-08-2018, 10:51
Opzione che ogni volta é sempre piú nascosta... :asd:
E cambiano a loro favore ogni tot mesi. :rolleyes:
Darkless
02-08-2018, 13:46
Esatto, infatti non mi ricordo dov'è e non la trovo più.
fraussantin
02-08-2018, 14:15
Esatto, infatti non mi ricordo dov'è e non la trovo più.
almeno in vs mobilr ti appare quando vai a pagare in un alrta moneta
Darkless
02-08-2018, 14:32
almeno in vs mobilr ti appare quando vai a pagare in un alrta moneta
gira la ruota e compra una vocale.
djmatrix619
02-08-2018, 14:39
gira la ruota e compra una vocale.
Almeno in versione mobile*.
...credo. :stordita: :asd:
fraussantin
02-08-2018, 15:39
A proposito di paypal ho ricevuto una email strana.
Non è il solito phishing perchè c'è il mio nome esatto e la mail è quella vera.
Però gmail ci ha messo l'amo a fianco e l'ha segnalata come truffa. Ma è vera o fake?Metto uno screen https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180802/7f55609aa2fd3a6156d747c07a938c82.jpg
Darkless
02-08-2018, 15:53
Anche se hai dubbi la cosa da fare è semplicissima in questi casi: non aprire nessun link dalla mail ma vai direttamente sul sito di paypal per controllare le transizioni dopo aver cestinato la mail.
Easy as pie.
alexbilly
02-08-2018, 15:53
è arrivata anche a me e come te gmail l'ha segnalata come pericolosa, ma mi sembra la solita mail di paypal che ogni tanto ti ricorda che puoi spendere dei soldi con loro :asd:
mi arriva ogni mese ma questa è la prima volta che gmail me la mette in lista pericolosa, non dovrebbe esserlo ma nel dubbio non cliccare mai niente.
fraussantin
02-08-2018, 15:57
Si ok he non clikko niente , ma era per capire se mettere il mittente nello spam diretto.
Boh mi limito a cancellare e basta .
Grazie.
alexbilly
02-08-2018, 16:02
Si ok he non clikko niente , ma era per capire se mettere il mittente nello spam diretto.
Boh mi limito a cancellare e basta .
Grazie.
Leggendo meglio l'avviso di gmail sembrerebbe che in questo mese più utenti hanno segnalato la mail come tentativo di frode/phishing, da qui la messa in sicurezza da parte di gmail. Io ho un elenco lunghissimo con questo tipo di mail di paypal, una per mese, è pubblicità... comunque tu non ci cliccare mai, cancella e vai sicuro.
C'è q qualche codice di sconto su voidu?
18% off with code SUMMER18 dovrebbe essere ancora buono
MrBattiloca
02-08-2018, 17:48
A proposito di paypal ho ricevuto una email strana.
Non è il solito phishing perchè c'è il mio nome esatto e la mail è quella vera.
Però gmail ci ha messo l'amo a fianco e l'ha segnalata come truffa. Ma è vera o fake?Metto uno screen
E' arrivata anche a me oggi...l'ho eliminata, tanto quelle mail li non le leggo mai.
18% off with code SUMMER18 dovrebbe essere ancora buono
Grazie funziona.
Ho preso Dark Souls 3 a 10,20€
Darkless
02-08-2018, 18:43
Leggendo meglio l'avviso di gmail sembrerebbe che in questo mese più utenti hanno segnalato la mail come tentativo di frode/phishing, da qui la messa in sicurezza da parte di gmail. Io ho un elenco lunghissimo con questo tipo di mail di paypal, una per mese, è pubblicità... comunque tu non ci cliccare mai, cancella e vai sicuro.
Perchè le capre vagano sempre in gregge. Come ci sono quelli che si fanno fregare da phishing a frotte con le mail più tarocche ci sono anche i fobici che segnalano qualsiasi cosa non si siano mandati da soli.
i fobici che segnalano qualsiasi cosa non si siano mandati da soli.
:asd:
88fabio88
02-08-2018, 19:40
METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience a 5,50 vale la pena???
Sì, però metà di gioco è un riempitivo (stesse missioni con obiettivi di più difficile realizzazione)
Però il gameplay è ottimo, e hanno reso benissimo anche il combattimento corpo a corpo
doctor who ?
02-08-2018, 20:11
Ma tipo una pagina pure poverissima in html con solo i link ai giochi del free weekend è troppo chiederla ?
C'è il bannerone con i link ad endless space che è stato dato gratis 92 volte ed il free weekend di Tekken se lo tengono caro caro nascosto nei meandri del sito
su voidu o come si chiama lui più o meno è diventato un prezzo ricorrente con il coupon.
dubito scenderà ancora di più, dubito ancora di più che andrà in bundle, quindi si, se lo vuoi è un buon prezzo, a me sembra interessante ma per ora rimando l'acquisto
fraussantin
02-08-2018, 20:40
METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience a 5,50 vale la pena???Se ti piaccono gli stealth .. bizzarri ..
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/92729171397223834/45FC2C14A3812403E022B9ECD30FB9B1B67B2FAE/
5.50 li vale di sicuro se uno ama il genere , ma a me non è sembrato poi un grand che
arxangel
02-08-2018, 23:49
E' un ottimo gioco, lunghissimo con un ottima trama e tantissimo da fare, l' unica pecca sono le missioni secondarie spesso fotocopia.
E' un ottimo gioco, lunghissimo con un ottima trama e tantissimo da fare, l' unica pecca sono le missioni secondarie spesso fotocopia.E le troppe e lunghe cutscene.
E' un ottimo gioco, lunghissimo con un ottima trama e tantissimo da fare, l' unica pecca sono le missioni secondarie spesso fotocopia.
Io devo ancora finire il prologo :asd:
Fr@ncesco
03-08-2018, 09:10
Dove lo si trova a questo prezzo?
devAngnew
03-08-2018, 11:43
Dove lo si trova a questo prezzo?
Qui (https://www.voidu.com/en/metal-gear-solid-the-definitive-experience). :)
Fr@ncesco
03-08-2018, 13:24
Qui (https://www.voidu.com/en/metal-gear-solid-the-definitive-experience). :)
Grazie!
arxangel
03-08-2018, 16:13
E le troppe e lunghe cutscene.
Non ci sono tante cutscene a dire la verità, solo il prologo ne è pieno per il resto il gioco si lascia giocare fluidamente senza cut scene invadenti che sono lunghe solo nel prologo ed alla fine di qualche missione chiave per la trama, ho visto di peggio :D
Vivisector
03-08-2018, 17:14
come mai tanti infinite warfare su sg? Sta da qualche parte?
taleboldi
03-08-2018, 17:18
come mai tanti infinite warfare su sg? Sta da qualche parte?
yes, ma non è un sito "autorizzato" ;)
MrBattiloca
03-08-2018, 17:34
yes, ma non è un sito "autorizzato" ;)
Ma gratis o costa pochissimo?
Bruce Deluxe
03-08-2018, 17:35
Ma gratis o costa pochissimo?
3,29€
Windtears
03-08-2018, 19:37
Edit:
beholder su steam a 2,5€
djmatrix619
03-08-2018, 19:51
nuovo humble mensile:
o rise of the tomb raider o la triade Tales of Berseria, Sniper Elite 4 e Staxel...
https://www.humblebundle.com/monthly
berseria mi pare fosse più o meno a questo prezzo ai saldi...
la bomba sta in The Surge nell'unlock di agosto (ma la versione base). :P
Se ne sta parlando qui: [Thread Ufficiale] Humble Monthly (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815987)
Sto cercando di registrarmi al sito voidu, ma non ci riesco, non mi arriva l'email di conferma per poter attivare l'account.
È normale una cosa del genere?
Floro Flores
04-08-2018, 12:28
Sto cercando di registrarmi al sito voidu, ma non ci riesco, non mi arriva l'email di conferma per poter attivare l'account.
È normale una cosa del genere?Ti consiglio di contattarli tramite Social o supporto per farti attivare manualmente
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
devAngnew
04-08-2018, 13:50
È normale una cosa del genere?
Se hai qualche plug-in per browser antitracciamento prova a disattivarlo e riprova :) .
djmatrix619
06-08-2018, 18:35
Tanti sconti estivi su FANATICAL. - https://www.fanatical.com/en/ -
C'é un coupon: SUMMER10
Al momento c'é FALLOUT 4 (https://www.fanatical.com/en/game/fallout-4) tra le offerte rilevanti, solo per 48 ore.
Diz-Buster
06-08-2018, 19:17
Non so se è stato segnalato su GOG Hard West Collection a poco.
https://www.gog.com/game/hard_west_collectors_edition
X com nel Far West :eek: :eek:
Al momento c'é FALLOUT 4 (https://www.fanatical.com/en/game/fallout-4) tra le offerte rilevanti, solo per 48 ore.
Ciao, sono molto interessato, ma newbie. Non ho mai preso niente da altri siti, solo un paio di giochi da steam. Di solito andavo di scatolato.
Come devo procedere per acquistarlo?
Ma va poi scaricato da steam o cosa?
Grazie.
Windtears
06-08-2018, 20:40
Ciao, sono molto interessato, ma newbie. Non ho mai preso niente da altri siti, solo un paio di giochi da steam. Di solito andavo di scatolato.
Grazie.
ti iscrivi, paghi, e nella pagina della tua libreria avrai il nome del gioco con una chiave da copia e incollare in steam: da lì procedi il download con il gioco nella tua libreria.
bisogna sempre controllare nelle pagine dei giochi per vedere se ed a quale client si legano ;)
per esempio tutti i recenti titoli ubisoft vengono venduti con chiavi uplay, mentre i titoli ea possono legarsi ad origin
qualche titolo vecchio potrebbe scaricare direttamente dal negozio senza chiavi da registrare su altri client (vedi il problema che aveva qualche giorno fa un altro utente con cod4 che non riusciva ad associare a steam)
e così via..
djmatrix619
06-08-2018, 23:23
Grazie.
Per prima cosa devi farti un account gratuito.
Poi seconda cosa, puoi aggiungere al carrello i giochi che ti interessano. Ogni gioco (nella sua pagina, nello store) ti dirá a quale client si associerá, come ti ha detto giá qualcuno sopra.
Per esempio, Fallout 4 ha questa dicitura:
https://i.imgur.com/yH00YQB.png
Significa che, una volta completato l'acquisto, quando andrai nella pagina del riepilogo ordini e chiavi:
https://i.imgur.com/vdWKCvJ.png
https://i.imgur.com/fbvAWjO.png
Avrai una chiave attivabile sul client Steam di Fallout 4. Tutto molto semplice. ;)
PS = Prima di pagare, da qualche parte nel carrello (dopo aver avviato la procedura di pagamento) vedrai che é possibile inserire un coupon sconto, ricordati di inserire il codice SUMMER10 per uno sconto extra. ;)
djmatrix619
06-08-2018, 23:26
Non so se è stato segnalato su GOG Hard West Collection a poco.
https://www.gog.com/game/hard_west_collectors_edition
X com nel Far West :eek: :eek:
Su Steam é al 90% di sconto! :D
fraussantin
06-08-2018, 23:39
Molto bello . Sto aspettando la traduzione di cdp2.0 , ma mi sa che ci han messo un punto.
Smaltisco un po di roba ammezzata e lo comincio in eng , tanto non è che sia un divinity .. o un torment.
ti iscrivi, paghi, e nella pagina della tua libreria avrai il nome del gioco con una chiave da copia e incollare in steam: da lì procedi il download con il gioco nella tua libreria.
bisogna sempre controllare nelle pagine dei giochi per vedere se ed a quale client si legano ;)
per esempio tutti i recenti titoli ubisoft vengono venduti con chiavi uplay, mentre i titoli ea possono legarsi ad origin
qualche titolo vecchio potrebbe scaricare direttamente dal negozio senza chiavi da registrare su altri client (vedi il problema che aveva qualche giorno fa un altro utente con cod4 che non riusciva ad associare a steam)
e così via..
Per prima cosa devi farti un account gratuito.
Poi seconda cosa, puoi aggiungere al carrello i giochi che ti interessano. Ogni gioco (nella sua pagina, nello store) ti dirá a quale client si associerá, come ti ha detto giá qualcuno sopra.
Per esempio, Fallout 4 ha questa dicitura:
https://i.imgur.com/yH00YQB.png
Significa che, una volta completato l'acquisto, quando andrai nella pagina del riepilogo ordini e chiavi:
https://i.imgur.com/vdWKCvJ.png
https://i.imgur.com/fbvAWjO.png
Avrai una chiave attivabile sul client Steam di Fallout 4. Tutto molto semplice. ;)
PS = Prima di pagare, da qualche parte nel carrello (dopo aver avviato la procedura di pagamento) vedrai che é possibile inserire un coupon sconto, ricordati di inserire il codice SUMMER10 per uno sconto extra. ;)
Grazie a tutti, sempre prodighi di consigli :D
Ho visto che c'è anche Mad Max in offerta a 3.99 €. Che tipo di gioco è (fps, rpg o tipo fallout)?
Inoltre il codice SUMMER10 è valido per un solo gioco o più giochi presi con un solo acquisto?
fraussantin
07-08-2018, 08:34
Ho visto che c'è anche Mad Max in offerta a 3.99 . Che tipo di gioco è (fps, rpg o tipo fallout)?
Inoltre il codice SUMMER10 è valido per un solo gioco o più giochi presi con un solo acquisto?Action , tipo batman.
Ho visto che c'è anche Mad Max in offerta a 3.99 €. Che tipo di gioco è (fps, rpg o tipo fallout)?
Inoltre il codice SUMMER10 è valido per un solo gioco o più giochi presi con un solo acquisto?
Aggiungo che è un bel gioco (deve piacere l'ambientazione) ma, come tutti i giochi di questo tipo, un po' ripetitivo.
E questa collezione merita?
Fanatical Anthology Fantasy Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-anthology-fantasy-bundle)
Solo 3,09 €, 98% di sconto :eek:
Sono stato un po' assente dal vostro mondo, complice il fatto che non aggiornavo la piattaforma dal 2013 ed ora corro il rischio di fare compere inutili (NON HO TEMPO).
Fanatical Anthology Fantasy Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/fanatical-anthology-fantasy-bundle)
Sono stato un po' assente dal vostro mondo, complice il fatto che non aggiornavo la piattaforma dal 2013 ed ora corro il rischio di fare compere inutili (NON HO TEMPO).
Dipende da quali giochi ti ispirano, quali hai già giocato etc etc
Ho dato un'occhiata all'intera lista ed in effetti non mi ispira più di tanto (un paio già li ho - Rune e Drakensang - ma li ho solo provati e mai giocati/terminati).
Per ora ho preso solo i due citati prima, Fallout 4 e Mad Max.
Adesso ho avviato il download di F4 che sarà eterno, visto che viaggio a 3 megabit e sperando che non cadi la linea, come mi capita troppo spesso ultimamente :(
Se tutto va bene, ci posso giocare domani sera :sbonk:
djmatrix619
07-08-2018, 10:44
Ho dato un'occhiata all'intera lista ed in effetti non mi ispira più di tanto (un paio già li ho - Rune e Drakensang - ma li ho solo provati e mai giocati/terminati).
Per ora ho preso solo i due citati prima, Fallout 4 e Mad Max.
Adesso ho avviato il download di F4 che sarà eterno, visto che viaggio a 3 megabit e sperando che non cadi la linea, come mi capita troppo spesso ultimamente :(
Se tutto va bene, ci posso giocare domani sera :sbonk:
Controlla se stai tirando giú anche le texture ad alta definizione, se si, disattivale (te lo consiglio) e ti risparmi 50GB di download circa.
doctor who ?
07-08-2018, 10:45
Considerando il contenuto non mi pare un prezzo sconvolgente, è giusto al massimo
Darkless
07-08-2018, 10:57
Considerando il contenuto non mi pare un prezzo sconvolgente, è giusto al massimo
Bhè Drakensang da solo i 3 euro li vale. Poi se sei appassionato di retrogaming rune ed i Wizardry ci stanno. Il resto è evitabile.
Controlla se stai tirando giú anche le texture ad alta definizione, se si, disattivale (te lo consiglio) e ti risparmi 50GB di download circa.
In teoria no perché il dowload previsto era di circa 28 GB.
Eventualmente come faccio a controllare?
fraussantin
07-08-2018, 11:19
Bhè Drakensang da solo i 3 euro li vale. Poi se sei appassionato di retrogaming rune ed i Wizardry ci stanno. Il resto è evitabile.Infatti ci sto pensando seriamente.
Edit no ita no party .
djmatrix619
07-08-2018, 11:23
In teoria no perché il dowload previsto era di circa 28 GB.
Eventualmente come faccio a controllare?
Su Steam, quando vai nella libreria, seleziona Fallout 4, e da qualche parte c'é un riquadro con tutti i DLC che stai installando, con delle spunte. Devi deselezionare quella per le texture, qualora fosse attivata. :)
il menne
07-08-2018, 15:47
Tutta l'antologia di drakensang è acquistabile in digitale e in italiano dallo store ufficiale di fx interactive a 4,95 euro, io ho le versioni retail di tutti e tre, mi domando se uno piglia le versione di steam col bundle di fanatical poi possa moddarla in ita visto che possiedo la versione retail italiana ….. :fagiano:
Darkless
07-08-2018, 15:54
Credo di sì. Sarebbero solo file da sostituire. Vista l'abbondanza di errori e refusi nelle versioni FX però non è una cosa che consiglierei a meno proprio di essere uno zero totale in inglese.
Fra l'altro credevo FX fosse morta e sepolta da tempo.
il menne
07-08-2018, 16:01
Credo di sì. Sarebbero solo file da sostituire. Vista l'abbondanza di errori e refusi nelle versioni FX però non è una cosa che consiglierei a meno proprio di essere uno zero totale in inglese.
Fra l'altro credevo FX fosse morta e sepolta da tempo.
A quanto so io hanno avuto un pessimo periodo dal 2014-15 in poi, di fatto la sezione di sviluppo games non esiste più, né ristampano le versioni retail delle loro licenze, esiste solo lo shop ufficiale digitale italiano e spagnolo dove si possono acquistare le antologie dei giochi, tutti localizzati in italiano o quasi….
A proposito di localizzazioni, ma i giochi che si scaricano da steam o compagnia bella sono multilingua o solo inglese?
A proposito di localizzazioni, ma i giochi che si scaricano da steam o compagnia bella sono multilingua o solo inglese?
Dipende dal gioco causa licenze (nel caso in cui abbiano avuto una traduzione/localizzazione ufficiale)
Darkless
07-08-2018, 17:29
Per ogni gioco nella relativa pagina dello store sono specificate le lingue supportate per interfaccia, testi, e doppiaggio. Ogni titolo fa storia a sè.
A quanto so io hanno avuto un pessimo periodo dal 2014-15 in poi, di fatto la sezione di sviluppo games non esiste più, né ristampano le versioni retail delle loro licenze, esiste solo lo shop ufficiale digitale italiano e spagnolo dove si possono acquistare le antologie dei giochi, tutti localizzati in italiano o quasi….
Infatti sono andato a guardare per curiosità e l'ultima "news" del sito risale al 2015.
Per ogni gioco nella relativa pagina dello store sono specificate le lingue supportate per interfaccia, testi, e doppiaggio. Ogni titolo fa storia a sè.
mai fare esclusivo affidamento alla pagina dello store per quanto riguarda la lingua, dato che spesso e volentieri riportano info sballate/non aggiornate
meglio controllare o chiedere sui forum
o dare un'occhiata su pcgamingwiki (https://pcgamingwiki.com/wiki/Home)
Sto scaricando Fallout 4 da steam e dovrebbe essere interamente in italiano anche se la key l'ho presa su Fanatical, giusto?
PS: ora sono al 30% di download, mi resta ancora il 70% :stordita:
Per fortuna che il PC che mi sono fatto (PC1 in firma) è silenziosimmo in idle, altrimenti rischierei di non dormire questa notte :ciapet:
TigerTank
07-08-2018, 19:09
Allettante...ma aspetto un'offertona futura direttamente sulla GOTY...o si devono comunque sborsare i dindi per il season pass.
Darkless
07-08-2018, 19:16
mai fare esclusivo affidamento alla pagina dello store per quanto riguarda la lingua, dato che spesso e volentieri riportano info sballate/non aggiornate
meglio controllare o chiedere sui forum
o dare un'occhiata su pcgamingwiki (https://pcgamingwiki.com/wiki/Home)
Non sapevo. Anche perchè in italiano non ho manco il client di Steam e le lingue non le guardo mai :asd:
Ah cmq carino il Killer bundle su fanatical: 4.69€ per Technomancer, Icy, Zenith e un po' di fuffa.
Ah cmq carino il Killer bundle su fanatical: 4.69€ per Technomancer, Icy, Zenith e un po' di fuffa.
uuh, interessante...
ma non l'avevano già fatto? e se sì, perché non l'avevo preso? :stordita:
edit:
1-sì
2-ah ecco perché, il fottuto pewdiepie
:fagiano:
Darkless
07-08-2018, 20:12
uuh, interessante...
ma non l'avevano già fatto? e se sì, perché non l'avevo preso? :stordita:
edit:
1-sì
2-ah ecco perché, il fottuto pewdiepie
:fagiano:
Si, è una riproposizione :asd:
fraussantin
09-08-2018, 23:10
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-xi?aff_track=CJ&CJEVENT=37ab166a9c1611e882b2009b0a18050f
secondo me è molto valido come bundle
Su steam ci sta Rage a 2,49 €.
Dopo aver preso Fallout 4 (che ho iniziato a giocare) e Mad Max, potrei farci un pensierino. Rientra nella tipologia dei suddetti?
PS: per chi non ha mai giocato ad Arx Fatalis, lo consiglio vivamente: a soli 1,24 € sempre su steam.
Dopo aver preso Fallout 4 (che ho iniziato a giocare) e Mad Max, potrei farci un pensierino. Rientra nella tipologia dei suddetti?
PS: per chi non ha mai giocato ad Arx Fatalis, lo consiglio vivamente: a soli 1,24 € sempre su steam.
E' uno sparatutto abbastanza frenetico che con quei due ha in comune solo vagamente il contesto. Mettiti via il fatto che non c'è un vero e proprio finale con un super-boss e secondo me potrà piacerti.
The_Silver
10-08-2018, 10:09
Si il finale di Rage lo hanno sviluppato più o meno così:
"Ok gente come siete messi?"
"Ci stiamo avvicinando a sviluppare la parte finale."
"Ehm... No ragazzi bisogna completarlo adesso."
"No problem, allora facciamo che a questo punto partono i titoli di coda."
"Perfetto, e anche il finale è fatto."
E' uno sparatutto abbastanza frenetico che con quei due ha in comune solo vagamente il contesto. Mettiti via il fatto che non c'è un vero e proprio finale con un super-boss e secondo me potrà piacerti.
Ma è solo fps o ha qualche elemento di ruolo? E per quel che riguarda armi e armature?
Ma è solo fps o ha qualche elemento di ruolo? E per quel che riguarda armi e armature?
Sparatutto :D
Per le armi ti rimando a questo http://rage.wikia.com/wiki/RAGE_Weapons
Poi ci sono anche i veicoli http://rage.wikia.com/wiki/Vehicles
TigerTank
10-08-2018, 15:40
Rage è un puro fps per definizione, di quelli alla ID Software, quindi in quanto ad armi è ad alto livello. Finale monco a parte, le pecche stanno purtroppo nel motore di gioco, quindi lato tecnico. Include comunque delle sessioni di gioco con gare di guida o di "stragi" a tempo e un paio di piccoli giochi d'"azzardo".
Se possibile prendi anche l'espansione, è carina e aggiunge un'arma divertente.
djmatrix619
10-08-2018, 15:51
Se stai cercando di capire se é simile a Fallout, no. :D
Su RAGE é molto piú evidente la componente FPS, é bello se ti piace l'ambientazione "apocalittica", il genere sparatutto, e i confini parzialmente open-world. Divertente e ben fatto.. :)
Anche se ultimamente ho virato quasi esclusivamente verso gli RPG, non disdegno gli FPS.
Per fare un esempio, anni fa ho giocato a Dark Messiah of Might and Magic degli Arkane Studios (FPS al 95%) e mi sono divertito un sacco.
Inoltre adoro gli ambienti apocalittici tanto quanto quelli fantasy (sto giusto aspettando una super offerta sulla GOTY edition di The Witcher 3).
alexbilly
10-08-2018, 16:49
Altair is being summoned. Please wait...
Cmq io ti direi 1, poi 0
mi sa che hai sbagliato thread :D
29Leonardo
10-08-2018, 19:48
Solo come ambientazione come ti hanno già detto, ma imho non ti perdi nulla di immancabile se non lo giochi.
Per quanto riguarda i veicoli non è come mad max, te ne vai in giro con un mezzo per andare da punto A a B ma la personalizzazione dello stesso è molto limitata rispetto mad max e inoltre gli altri mezzi li usi solo per delle gare su circuito chiuso(che a loro volta non sono niente di che)
Grazie a tutti per gli interventi.
Mi sa che aspetterò, tanto non avrei il tempo di provarlo e a maggior ragione se acquisterò TW3 appena si presenterà in offerta.
Di solito offerte simili capitano ancora, giusto?
Grazie a tutti per gli interventi.
Mi sa che aspetterò, tanto non avrei il tempo di provarlo e a maggior ragione se acquisterò TW3 appena si presenterà in offerta.
Di solito offerte simili capitano ancora, giusto?
Poco ma sicuro ;)
SkywalkerLuke
12-08-2018, 14:36
Ciao a tutti!
Qualche settimana fa ho acquistato un gioco su steam per via del grande sconto.
Ora però mi trovo bloccato a causa di steam stesso. Spiegherò bene come sono andate le cose. Ho scaricato il client e inizialmente (firewall disattivato) mi dava problemi di connessione. Al login mi diceva "impossibile connettersi ai server". Ho letto le mille cose che hanno nell'assistenza e per prima cosa ho pensato si trattasse del mio router. Coincidenza vuole un temporale ha fatto saltare il router /modem che é stato cambiato giorni dopo. La prima volta che ho tentato l'accesso dopo aver cambiato il router sono riuscito ad entrare. Avevo letto come ho detto che potevano esserci problemi causati da ip, porte, ecc (non sono un esperto), quindi pensavo che avendo cambiato router il problema fosse risolto. Premetto, non ho scaricato il gioco il giorno in cui steam Ha deciso di andare perche ormai ho l'abitudine di tenere separato nel pc due sezioni, una delle quali per il gioco. Tra impegni e studio ho finito di sistemare la macchina settimana scorsa, tra mille problemi. Pronto per iniziare il download (un mese dall'acquisto), steam mi da nuovamente problemi. "impossibile connettersi al server". Nel frattempo non ho cambiato alcuna impostazione, rete o router. Succede anche se inserisco credenziali non corrette: Prima di segnalarmi l'errore i nome o pw, mi segnala l'impossibilita di connettersi.
Da cosa può essere causato?
Diz-Buster
12-08-2018, 15:30
Ma solo steam non funziona?
Per il resto navighi correttamente?
Mc®.Turbo-Line
12-08-2018, 15:35
Ciao a tutti!
Ora però mi trovo bloccato a causa di steam stesso. Spiegherò bene come sono andate le cose. Ho scaricato il client e inizialmente (firewall disattivato) mi dava problemi di connessione. Al login mi diceva "impossibile connettersi ai server". Ho letto le mille cose che hanno nell'assistenza e per prima cosa ho pensato si trattasse del mio router. Coincidenza vuole un temporale ha fatto saltare il router /modem che é stato cambiato giorni dopo. La prima volta che ho tentato l'accesso dopo aver cambiato il router sono riuscito ad entrare. Avevo letto come ho detto che potevano esserci problemi causati da ip, porte, ecc (non sono un esperto), quindi pensavo che avendo cambiato router il problema fosse risolto. Premetto, non ho scaricato il gioco il giorno in cui steam Ha deciso di andare perche ormai ho l'abitudine di tenere separato nel pc due sezioni, una delle quali per il gioco. Tra impegni e studio ho finito di sistemare la macchina settimana scorsa, tra mille problemi. Pronto per iniziare il download (un mese dall'acquisto), steam mi da nuovamente problemi. "impossibile connettersi al server". Nel frattempo non ho cambiato alcuna impostazione, rete o router. Succede anche se inserisco credenziali non corrette: Prima di segnalarmi l'errore i nome o pw, mi segnala l'impossibilita di connettersi.
Se hai uno Smartphone con connessione dati, prova a fare l' hotspot con lo smartphone e colleghi il pc in Wifi sulla connessione dello smartphone. Se va é un problema della tua linea e/o router.
SkywalkerLuke
12-08-2018, 16:07
Rispondo ad entrambi:
Si, é solo steam, per il resto navigo senza problemi.
Ho un computer fisso senza la possibilità di connettermi via wifi
Ciao a tutti!
Ci sto lottando anche io, sembro connesso, ma in realtà non lo sono. Impossibile interagire con la comunità o scaricare nuovi giochi.
Tutto senza motivo da 10 giorni circa.
PaoPaolo
12-08-2018, 18:15
Fate una prova:
- aprite una finestra dos premendo il tasto con il logo di windows + R , scrivendo cmd e confermando con invio
- nella finestra dos scrivete
ipconfig /flushdns
con lo spazio tra la prima parola e la barra / e confermate con invio poi riprovate a connettervi (magari dopo un riavvio anche se non dovrebbe essere necessario)
Questo comando dovrebbe ripulire la cache del resolver dns, a volte rimangono bloccate delle richieste errate tra l'associazione dei nomi (es steam.com) e il rispettivo indirizzo causando degli errori.
In questo modo la prossima richiesta verrà inviata effettivamente in rete e non sarà risolta usando gli indirizzi memorizzati.
SkywalkerLuke
12-08-2018, 19:30
Ci sto lottando anche io, sembro connesso, ma in realtà non lo sono. Impossibile interagire con la comunità o scaricare nuovi giochi.
Tutto senza motivo da 10 giorni circa.
Ma a me non fa accedere a niente (intendo dal client). Mi dice semplicemente "Impossibile connettersi al server di Steam".
SkywalkerLuke
12-08-2018, 19:35
Fate una prova:
- aprite una finestra dos premendo il tasto con il logo di windows + R , scrivendo cmd e confermando con invio
- nella finestra dos scrivete
ipconfig /flushdns
con lo spazio tra la prima parola e la barra / e confermate con invio poi riprovate a connettervi (magari dopo un riavvio anche se non dovrebbe essere necessario)
Questo comando dovrebbe ripulire la cache del resolver dns, a volte rimangono bloccate delle richieste errate tra l'associazione dei nomi (es steam.com) e il rispettivo indirizzo causando degli errori.
In questo modo la prossima richiesta verrà inviata effettivamente in rete e non sarà risolta usando gli indirizzi memorizzati.
Provato, senza riavviare, niente da fare. :mc:
Mi sto convincendo che sia come dice nella guida di Steam, ovvero un problema con il router. Ma la mia preoccupazione è che in famiglia abbiamo 3 computer e usiamo ovviamente la rete per mille scopi, quindi eviterei di smanettare direttamente sul router (come suggerisce steam) magari scombinando la rete a tutti quanti. A meno che mi diciate che non c'è nessuna correlazione, tra quello che serve cambiare a me e agli altri computer in casa
(intanto ringrazio tutti quanti per la massima disponibilità!)
non mi collegavo da un pò, provato ora e nessun problema.
Se nella finestra dos digiti
ping www.steampowered.com
poi invio ti risponde?
Eventualmente prova a mettere i dns manuali
8.8.8.8
208.67.222.222
fraussantin
13-08-2018, 09:01
Provato, senza riavviare, niente da fare. :mc:
Mi sto convincendo che sia come dice nella guida di Steam, ovvero un problema con il router. Ma la mia preoccupazione è che in famiglia abbiamo 3 computer e usiamo ovviamente la rete per mille scopi, quindi eviterei di smanettare direttamente sul router (come suggerisce steam) magari scombinando la rete a tutti quanti. A meno che mi diciate che non c'è nessuna correlazione, tra quello che serve cambiare a me e agli altri computer in casa
(intanto ringrazio tutti quanti per la massima disponibilità!)
Steam è online , e il router dubito che sia il colpevole visto che stram non necessita di porte.
O è l'ennesimo bug casuale del client facilmente risolvibile installandolo ex novo .. ( rinominate la cartella steam in steamvecchio o come vi pare altrimenti perdete tutto)
O lo avete sotto firewall di windows
O magari qualche gestore telefonico sta combinando casini.
Sul cellulare va? Su browser mobile va?
Ps per il dns provate a fare ipconfig /all da cmd e controllate di usare effettivamente quello del router. Ma dubito che sia quello il problema.
Domande da newbie: ma il codice SUMMER10 su Fanatical vale per un solo acquisto o per ogni acquisto affettuato? E si applica anche su prodotti già scontati?
Domande da newbie: ma il codice SUMMER10 su Fanatical vale per un solo acquisto o per ogni acquisto affettuato? E si applica anche su prodotti già scontati?
Ogni acquisto
Sì, vale anche per quelli già scontati
fraussantin
14-08-2018, 13:35
Domande da newbie: ma il codice SUMMER10 su Fanatical vale per un solo acquisto o per ogni acquisto affettuato? E si applica anche su prodotti già scontati?Se non vale , come per qualche bundle te lo dice chiaramente al momento di pagare .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.