View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Bon ho preso Flight simulator a 13 eur (al -80% per errore) e sono a posto così
Che botta di Cu! Ma quando è stato a 13 euro? Alle 19 e pochi minuti?
Bon ho preso Flight simulator a 13 eur (al -80% per errore) e sono a posto così
Sarebbe sempre troppo alto per il threas del risparmio. :asd:
Che botta di Cu! Ma quando è stato a 13 euro? Alle 19 e pochi minuti?
Non conosco l'ora esatta e non vedo l'errore indicato su isthereanydeal
Ma si erano da poco passate le 19
Cromwell
22-12-2022, 20:28
saldi steam up e "per ora" nessun crash dei server, prima volta in 20 anni. :asd:
Ormai si aspettano i - 90%, i bundle e i giochi free. C'è la crisiiiii!!! :O
SinapsiTXT
22-12-2022, 22:10
Horizon Zero Dawn: Complete Edition potrebbe finire nei giochi regalati di Epic secondo voi? Perchè sto valutando la possibilità di comprarlo a 13€ su GMG.
Horizon Zero Dawn: Complete Edition potrebbe finire nei giochi regalati di Epic secondo voi? Perchè sto valutando la possibilità di comprarlo a 13€ su GMG.
Su gamebillet sta a 12.90. 10 centesimi sossordi :O
Lollauser
22-12-2022, 22:37
Horizon Zero Dawn: Complete Edition potrebbe finire nei giochi regalati di Epic secondo voi? Perchè sto valutando la possibilità di comprarlo a 13 su GMG.dormi tranquillo, col "nuovo corso" di Epic un titolo come quello te lo sogni..
saldi steam up e "per ora" nessun crash dei server, prima volta in 20 anni. :asd:
chissà come mai :sofico: :asd:
marco_iol
23-12-2022, 06:45
un po' di bundle ad 1€ su fanatical, è il fondo del barile, però qualcosina c'è:
https://www.fanatical.com/en/collections/dollar-collections
Trovato Valfaris (in bundle con Slain Double Pack) a 1€ - ottimo prezzo!
Preparati a bestemmiare :asd:
Questo sembra interessante.. ;)
Slain ce l'ho su epic e su gog credo, Valfaris no, ma non credo siano il mio genere, dai un'occhio anche agli altri bundle che partono da 1€.
forse prendo il PENUMBRA COLLECTORS PACK su steam a 1.5€, forse.
marco_iol
23-12-2022, 13:13
Preparati a bestemmiare :asd:
Sono cosciente :D
marco_iol
26-12-2022, 08:47
Lo so che c'è un Thread dedicato, ma vi segnalo comunque Death Stranding in regalo su Epic.
H3llBaron
27-12-2022, 10:17
Io ho acquistato, e consiglio a tutti, Doom 3 su Steam, a soli 3,99 €. Da giugno la BFG Edition è stata riunita assieme alla versione 2004 (quella integrale, la più brutale e senza tagli al gameplay ed alla difficoltà!) inclusa l'espansione Resurrection of Evil, quindi vi ritrovate entrambi le versioni aggiornate in libreria, un'affare, totalmente in italiano!
E siccome ho sempre preferito l'originale, ho scoperto anche che Lost Mission è stata convertita come mod gratuita per la versione 2004 su moddb, anch'essa con traduzione (https://www.moddb.com/mods/d3hdp-doom-3-essential-hd-pack/downloads/doom-3-traduzione-ufficiale-italiana1)! Inutile dire che visivamente è davvero meglio che sulla remaster del 2012.
Altair[ITA]
27-12-2022, 12:51
Doom 3 è stato un capolavoro nel day one del 2004, e ancora oggi come atmosfera mette in tasca tanti prodotti.
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-mythic-bundle
parte da 1€ ci sono i due Styx
Minimo storico per Styx: Shards of Darkness
raga piccola domanda OT posso usare il controller ps5 su steam? se si come? grazie :)
Windtears
30-12-2022, 21:45
raga piccola domanda OT posso usare il controller ps5 su steam? se si come? grazie :)
non so se riconosce pure quello della 5, ma ormai in "impostazioni" ci sta "impostazioni controller" e poi playstation.
altro non saprei dirti perché non ce l'ho. però non ti aspettare che i grilletti adattivi funzionino su tutti i giochi, se gli sviluppatori non lo supportano nei giochi non avrai la funzione.
Dovrebbe essere riconosciuto tranquillamente dal client di steam.
https://www.spaziogames.it/come-usare-dualsense-di-ps5-su-pc/
Gli styx sono molto carini, specie il secondo a quel prezzo è da prendere
Tramite Big picture ho idea
Ma anche Windows dovrebbe riconoscerlo
fraussantin
31-12-2022, 07:24
raga piccola domanda OT posso usare il controller ps5 su steam? se si come? grazie :)Lo colleghi tramite usb o tramite bt e avvii steam
Da steam ( che deve stare aperto ) lo abiliti e puoi settare gioco per gioco la configurazione adatta , e dare anche settaggi per uso desktop( fuori steam)
Altrimenti c'è l'app ds4window. ( Ma cozza con parecchie cose)
Preparati ad averci alcuni giochi con le scritte sony e altri con le scritte xbox
Tramite Big picture ho idea
Ma anche Windows dovrebbe riconoscerlo
non serve BP . Basta solo connetterlo e abilitarlo nelle opzioni di steam
Gli styx sono molto carini, specie il secondo a quel prezzo è da prendere
Infatti l'ho preso. :)
IlCavaliereOscuro
31-12-2022, 09:02
Su STEAM, sì.
Fuori da STEAM, perfettamente solo con le esclusive SONY.
Usa quindi DSX in modalità compatibilità X360.
Ciao a tutti. In questa tornata di sconti vorrei prendere Red Dead Redemption 2. Mi pare di capire che si appoggi sempre e comunque alla piattaforma Rockstar. Su che piattaforma conviene prenderlo secondo voi? Steam resta comunque la scelta migliore? Oppure una vale l'altra? Grazie.
Ciao a tutti. In questa tornata di sconti vorrei prendere Red Dead Redemption 2. Mi pare di capire che si appoggi sempre e comunque alla piattaforma Rockstar. Su che piattaforma conviene prenderlo secondo voi? Steam resta comunque la scelta migliore? Oppure una vale l'altra? Grazie.
Meglio la Steam. Dovrai sempre passare dalla piattaforma R*, ma con la versione Steam puoi, ad esempio, cambiare in tranquillità la .dll per usare nuove versioni del DLSS (più efficienti di quella implementata dal gioco, la 2.4.3). Con la versione R* è una rottura di scatole farlo proprio a causa di come il launcher R* gestisce la sua versione. Fai un salto nel thread tecnico (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2898255) se vuoi approfondire.
Meglio la Steam. Dovrai sempre passare dalla piattaforma R*, ma con la versione Steam puoi, ad esempio, cambiare in tranquillità la .dll per usare nuove versioni del DLSS (più efficienti di quella implementata dal gioco, la 2.4.3). Con la versione R* è una rottura di scatole farlo proprio a causa di come il launcher R* gestisce la sua versione. Fai un salto nel thread tecnico (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2898255) se vuoi approfondire.
Grazie mille, mi iscrivo al thread che mi hai indicato. :)
Er_Laziale
12-01-2023, 11:54
Bel bundle su Humble da quelli di Wadjet Eye:
Unavowed
Strangeland
Primordia
Shardlight
Technobabylon
Resonance
The Blackwell Legacy
Blackwell Unbound
Blackwell Convergence
Blackwell Deception
Blackwell Epiphany
Gemini Rue
The Shiva
33% off The Excavation of Hob's Barrow
Se vi piacciono le avventure punta e clicca non perdetevelo.
È vero che sono di solito molto brevi (e molti già passati in altri bundle) ma son scritti bene e la pixel art è, mediamente, di ottimo livello.
Per nemmeno 10 Euro, per me, è un affare.
Ezechiele25,17
12-01-2023, 11:55
Unavowed
Strangeland
Primordia
Shardlight
Technobabylon
Resonance
The Blackwell Legacy
Blackwell Unbound
Blackwell Convergence
Blackwell Deception
Blackwell Epiphany
Gemini Rue
The Shiva
È vero che sono di solito molto brevi (e molti già passati in altri bundle) ma son scritti bene e la pixel art è, mediamente, di ottimo livello.
Non capisco questo sottolineare "giochi brevi" come fosse un difetto a prescindere
Er_Laziale
12-01-2023, 11:58
Non capisco questo sottolineare "giochi brevi" come fosse un difetto a prescindere
Figurati, alla soglia dei 50 per me è spesso una necessità. :D
Solo che molti cercano anche la quantità oltre la qualità e quindi credo sia sempre bene sottolinearlo.
Ezechiele25,17
12-01-2023, 12:00
Figurati, alla soglia dei 50 per me è spesso una necessità. :D
Solo che molti cercano anche la quantità oltre la qualità e quindi credo sia sempre bene sottolinearlo.
Ti capisco, ma penso che sottolinearlo asseconda queste fanaticherie. Sembra che un gioco breve non possa essere bello solo perché "dura poco". E' proprio il concetto che mi sfugge. Quindi gli storici arcade sono orribili perché in 45 minuti si finiscono? :D
Ti capisco, ma penso che sottolinearlo asseconda queste fanaticherie. Sembra che un gioco breve non possa essere bello solo perché "dura poco". E' proprio il concetto che mi sfugge. Quindi gli storici arcade sono orribili perché in 45 minuti si finiscono? :D
Beh ma lo si sottolinea giusto per far sapere agli altri cosa aspettarsi
Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce :)
Ma se uno in automatico ritiene che un'avventura grafica valga poco inquanto breve, forse merita di perdersela
A maggior ragione se usa poi le guide :)
Gli altri avranno il piacere nello scoprire gli altri pregi (o le altre caratteristiche, se preferiamo non parlare di pregi e/o difetti)
Lollauser
12-01-2023, 12:23
Bel bundle per gli amanti delle ag, niente da dire!
Altair[ITA]
12-01-2023, 12:28
il punto è proprio questo!
chi vuole per forza di cose giochi che terminano dopo 31313123131 331313 131312ore , mediamente ha l'età di quelli che le nostre avventure arcade da 5-6 missioni senza salvataggi non le hanno mai toccate.
fraussantin
12-01-2023, 12:35
Ti capisco, ma penso che sottolinearlo asseconda queste fanaticherie. Sembra che un gioco breve non possa essere bello solo perché "dura poco". E' proprio il concetto che mi sfugge. Quindi gli storici arcade sono orribili perché in 45 minuti si finiscono? :DIl fatto è che un gioco che costa 80 euro ( 80 euro per console che poi è il solito che su pc ) non possono fartelo di 1 ora di gameplay.
La gente non lo comprerebbe a quel prezzo . Ma loro vogliono 80 euro e vogliono sempre più clienti allora ci infilano sempre più cose , tutte uguali che però attirano più gente possibile: e la mappa più grande di sempre , e le quest con la pesca , con la cucina , con la guida di mezzi improbabili, con il volo , con gli animali , e gli oggetti da cercare collezionabili...e ccc
E va a finire che tutti i giochi sono sempre la solita zolfa tutta uguale allungata peggio del brodo della cucina dell'esercito cinese.
Ps e si siamo vecchi ... Noi intendo :asd:
Ezechiele25,17
12-01-2023, 16:12
Il fatto è che un gioco che costa 80 euro ( 80 euro per console che poi è il solito che su pc ) non possono fartelo di 1 ora di gameplay.
La gente non lo comprerebbe a quel prezzo . Ma loro vogliono 80 euro e vogliono sempre più clienti allora ci infilano sempre più cose , tutte uguali che però attirano più gente possibile: e la mappa più grande di sempre , e le quest con la pesca , con la cucina , con la guida di mezzi improbabili, con il volo , con gli animali , e gli oggetti da cercare collezionabili...e ccc
E va a finire che tutti i giochi sono sempre la solita zolfa tutta uguale allungata peggio del brodo della cucina dell'esercito cinese.
Ps e si siamo vecchi ... Noi intendo :asd:
Questo è verissimo, per fortuna esistono gli sconti (e la pazienza di aspettare) e la possibilità di non fare tutte queste menate
Ezechiele25,17
12-01-2023, 16:16
Unavowed
Strangeland
Primordia
Shardlight
Technobabylon
Resonance
The Blackwell Legacy
Blackwell Unbound
Blackwell Convergence
Blackwell Deception
Blackwell Epiphany
Gemini Rue
The Shiva
Forse bisognava aggiungere che purtroppo sono tutte rigorosamente in inglese. Forse solo Primordia no.
se a qualcuno interessa, c'è Those Who Remain in bundle ad 1€ su fanatical:
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-lunar-bundle
Agony + Agony UNRATED al minimo storico, su gog 1.70€
https://www.gog.com/en/game/agony_agony_unrated
fa veramente pena? perché l'ambientazione particolare mi ispira molto.
Ezechiele25,17
25-01-2023, 09:06
Hai segnalato due giochi uno peggio dell'altro ;)
Hai segnalato due giochi uno peggio dell'altro ;)
eh lo so ma questo passa il convento ultimamente, poi chi lo sa magari sono talmente brutti da risultare belli :asd:
Agony però lo vorrei prendere anche solo per l'ambientazione....
Ezechiele25,17
25-01-2023, 10:06
eh lo so ma questo passa il convento ultimamente, poi chi lo sa magari sono talmente brutti da risultare belli :asd:
Se si tratta di spenderci 1 euro e qualcosa per lo sfizio di provarli, sicuramente. Ma non sono giochi che consiglierei
Lollauser
25-01-2023, 10:27
Quando ho letto Agony ho sperato fosse il rifacimento del vecchio sparatutto Amiga col gufo :asd:
alexbilly
25-01-2023, 10:27
la regola del buon taccagno dice che se guardi bene la tua lista di giochi arretrati su Steam troverai giochi migliori di quelli che stai per comprare :O
FirstDance
25-01-2023, 10:30
Se guardo anche la lista di giochi gratuiti riscattati su amazon/gog/epic, mi accorgo che ne ho da giocare gratis per tutta la vita.
Eppure ho appena speso 25 euro per comprare Uncharted.
alexbilly
25-01-2023, 10:32
Se guardo anche la lista di giochi gratuiti riscattati su amazon/gog/epic, mi accorgo che ne ho da giocare gratis per tutta la vita.
Eppure ho appena speso 25 euro per comprare Uncharted.
:nonsifa:
ogni volta che si posta un prezzo a due cifre in questo thread, un taccagno muore :cry:
Ezechiele25,17
25-01-2023, 10:37
Quando ho letto Agony ho sperato fosse il rifacimento del vecchio sparatutto Amiga col gufo :asd:
Magari, è un capolavoro
Arkhan74
25-01-2023, 11:02
Agony + Agony UNRATED al minimo storico, su gog 1.70€
https://www.gog.com/en/game/agony_agony_unrated
fa veramente pena? perché l'ambientazione particolare mi ispira molto.L'ho abbandonato quasi subito...
FirstDance
25-01-2023, 12:56
:nonsifa:
ogni volta che si posta un prezzo a due cifre in questo thread, un taccagno muore :cry:
Lo so, ho peccato.
A mia difesa posso dire che la spesa media per un videogioco è inferiore alle 5 euro (considerando solo quelli acquistati).
L'ho abbandonato quasi subito...
Troppo tardi, oramai l'ho preso, ma non lo avrei pagato più di questo.
Lollauser
25-01-2023, 14:36
Magari, è un capolavoro
Le musiche dell'Amiga, hazz :cry:
Comunque temo sia proprio il genere ormai morto, ci sarà immagino qualche sparatutto indie in pixel art retrò, e basta
Cromwell
27-01-2023, 20:03
Ma sbaglio o gli ultimi Humble Bundle che stanno uscendo, quelli classici non il Choice, non hanno più i tier?
Mi sono perso qualcosa?
Ma sbaglio o gli ultimi Humble Bundle che stanno uscendo, quelli classici non il Choice, non hanno più i tier?
Mi sono perso qualcosa?
no, è che li fanno a sentimento e il primo tier ultimamente è pure caro.
Però mi era sfuggito questo, con Chernobylite: Enhanced Edition, State of Decay 2: Juggernaut Edition, The Long Dark (Survival Edition)
https://www.humblebundle.com/games/survival-instinct?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_threes_tile_index_1_c_survivalinstinct_bundle
Ezechiele25,17
02-02-2023, 10:38
no, è che li fanno a sentimento e il primo tier ultimamente è pure caro.
Però mi era sfuggito questo, con Chernobylite: Enhanced Edition, State of Decay 2: Juggernaut Edition, The Long Dark (Survival Edition)
https://www.humblebundle.com/games/survival-instinct?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_threes_tile_index_1_c_survivalinstinct_bundle
Mi sembra un bundle decisamente caruccio, però
itachi23
02-02-2023, 14:35
Mi sembra un bundle decisamente caruccio, però
Nel senso di carino o caro?
Io l'ho preso e sinceramente sono tutti titoli che meritano
Ezechiele25,17
02-02-2023, 15:16
caro, per me over 10 euro per un bundle è già scorretto :asd:
fraussantin
02-02-2023, 19:28
Io l'ho preso e sinceramente sono tutti titoli che meritanoIn questo 3d avrai solo una risposta! :asd:
se uno vuole State of Decay 2: Juggernaut Edition, da solo quel gioco costa quanto il bundle o lo stesso Chernobylite che però non mi convince moltissimo.
Probabilmente questo lo passo, ho già preso altro.
Kôna su gog, com'è?
https://www.gog.com/en/game/kona_day_one
E' poco più di un walking simulator
Se non ti piace il genere dubito ti piacerà il gioco
Ezechiele25,17
04-02-2023, 14:17
E' poco più di un walking simulator
Se non ti piace il genere dubito ti piacerà il gioco
confermo. Per quanto riguarda il bundle con State of Decay 2 penso costi un po' troppo
Tower of time a 1€
https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-very-positive-bundle-3
Ciuffolotti
07-02-2023, 12:21
Tower of time a 1€
Molto bello, regalato anche da gog qualche tempo fa, quindi se si è interessati al gioco conviene controllare se lo si ha già in libreria prima di svenarsi sborsando un euro :asd: .
Molto bello, regalato anche da gog qualche tempo fa, quindi se si è interessati al gioco conviene controllare se lo si ha già in libreria prima di svenarsi sborsando un euro :asd: .
esatto, praticamente una promo ad personam :asd:
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46556699&postcount=9346
Darkless
07-02-2023, 17:26
Le madonne quando mi persi il giveaway. Lo recuperai tempo dopo in un bundle o in offerta a pochi spicci, mi pare 4 euro o giù di lì. Ovviamente è ancora lì nel backlog da anni :asd:
Ciuffolotti
07-02-2023, 18:52
Le madonne quando mi persi il giveaway. Lo recuperai tempo dopo in un bundle o in offerta a pochi spicci, mi pare 4 euro o giù di lì. Ovviamente è ancora lì nel backlog da anni :asd:
Beh, volendo vedere il lato positivo c'è da dire che i giochi comprati danno molta più soddisfazione a vederli nel backlog rispetto a quelli regalati :asd:.
Beh, volendo vedere il lato positivo c'è da dire che i giochi comprati danno molta più soddisfazione a vederli nel backlog rispetto a quelli regalati :asd:.
:rotfl:
Windtears
13-02-2023, 16:46
https://www.fanatical.com/en/bundle/valfaris-and-slain-double-pack
valfaris e slain a 0,89€ su fanatical
Cromwell
15-02-2023, 20:04
Su Battle.net c'è in offerta la Diablo Prime Evil Collection a 19,79€ comprendente:
- Diablo II: Resurrected
- Diablo III e tutto il cucuzzaro
https://eu.shop.battle.net/en-gb/product/diablo_ii_resurrected
Ne vale la pena?
:D quella non è una vera promo da infarto :O
questa lo è
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-25
Ezechiele25,17
15-02-2023, 20:24
Su Battle.net c'è in offerta la Diablo Prime Evil Collection a 19,79€ comprendente:
Ne vale la pena?
Ma come mai i prezzi in spoiler? Comunque non mi sembrano venduti insieme. Sono separati. Diablo 2 lo stanno tirando dietro, io fesso che lo presi a prezzo pieno :stordita:
Ma come mai i prezzi in spoiler?
:D per evitare colpi al cuore :asd:
Cromwell
15-02-2023, 20:33
Ma come mai i prezzi in spoiler? Comunque non mi sembrano venduti insieme. Sono separati. Diablo 2 lo stanno tirando dietro, io fesso che lo presi a prezzo pieno :stordita:
I prezzi a doppia cifra vanno inseriti in spoiler in questo thread; ormai la gente ha una certa età e le coronarie potrebbero non reggere :O
La Diablo Prime Evil Collection contiene 2 e 3 ;)
Ezechiele25,17
15-02-2023, 20:39
I prezzi a doppia cifra vanno inseriti in spoiler in questo thread; ormai la gente ha una certa età e le coronarie potrebbero non reggere :O
La Diablo Prime Evil Collection contiene 2 e 3 ;)
mamma mia regalati e tirati dietro.... meglio così. Il 4 si avvicina :D
Ne vale la pena?
Presa allo stesso prezzo qualche mese fa, per me ne vale assolutamete la pena, quei due cosi sono la droga :asd:
Io di D3 ho tutto tranne il negromante ma converrebbe paradossalmente il pacchetto d2+d3.
Il problema è che tanto non avrei assolutamente tempo, e forse anche voglia, di mettermici.
Aspetto direttamente D4
Ezechiele25,17
16-02-2023, 09:16
Diablo 2 Resurrected mi aveva entusiasmato parecchio, infatti l'ho preso al dayone. Poi dopo qualche ora ho realizzato che dopo le centinaia di ore dell'originale ne avevo abbastanza e l'ho accantonato :stordita:
Su Steam c'è Master of Orion (2016) a circa 3 euro.
https://store.steampowered.com/app/298050/Master_of_Orion/
Anche il DLC che introduce tre razze sta in offerta ad 1 euro.
Wizard10
01-03-2023, 19:43
nuovo bundle di Humble Bundle come quello che uscì lo scorso anno per l'ucraina:
https://www.humblebundle.com/games/turkiye-syria-earthquake-relief-bundle
si parte da 28,03 e ci sono titoli come Gotham Knights
fraussantin
01-03-2023, 19:50
nuovo bundle di Humble Bundle come quello che uscì lo scorso anno per l'ucraina:
C'è gotham knights , ... Poi il resto è anche se bellodi poco valore economico .
Ma si tratta di fare beneficenza se uno vuol farla il resto è superfluo.
Si visto proprio ora, ricordiamo ai malati di cuore del thread :asd: , che tutto il ricavato andrà in beneficenza. C'è anche Ghost runner e Strange Brigade che ultimamente è come il prezzemolo.
tutto il ricavato andrà in beneficenza
esatto, niente pizzo per hb a sto giro :O (e meno male..)
Wizard10
03-03-2023, 12:47
esatto, niente pizzo per hb a sto giro :O (e meno male..)
vabbè non penso si possa dir nulla di cattivo a Humble, fanno belle cose a bei prezzi per essere "non grey"
vabbè non penso si possa dir nulla di cattivo a Humble, fanno belle cose a bei prezzi per essere "non grey"
Una volta nel mensile finivano solo robe inedite ed era meglio
Poi in linea di massima concordo per carità
fraussantin
03-03-2023, 13:35
vabbè non penso si possa dir nulla di cattivo a Humble, fanno belle cose a bei prezzi per essere "non grey"Oddio , ufficialmente non sono mercato grigio , ma di fatto lo alimentano con le key dei loro bundle .
E lo sanno , infatti ogni tanto intervengono per far finta di contrastare la cosa.
Una volta nel mensile finivano solo robe inedite ed era meglio
Poi in linea di massima concordo per carità
Era inevitabile che la pacchia prima o poi dovesse finire , poi microsoft gli ha dato il colpo di grazia.
Certo finché escono coupon da 5 dollari bene o male si difendono.
djmatrix619
04-03-2023, 09:25
Ma Far Cry Primal su Steam che viene venduto ancora a peso d'oro? :asd: Boh!
Wizard10
04-03-2023, 16:30
Oddio , ufficialmente non sono mercato grigio , ma di fatto lo alimentano con le key dei loro bundle .
E lo sanno , infatti ogni tanto intervengono per far finta di contrastare la cosa.
secondo questo ragionamento quindi qualsiasi azienda alimenta mercati secondari :mbe:
fraussantin
04-03-2023, 17:36
secondo questo ragionamento quindi qualsiasi azienda alimenta mercati secondari :mbe:Qualsiasi no , ma parecchi produttori di giochi lo fanno o non fanno quasi niente per evitarlo perche alla fine son soldi .
Darkless
04-03-2023, 18:52
Per la cronca su Fanatical con l'ultimo bundle potete prendervi Tower of Time a 1$
marco_iol
05-03-2023, 17:59
Per la cronca su Fanatical con l'ultimo bundle potete prendervi Tower of Time a 1$
Ahimè ho provato solo ora ed è già esaurito.
Ahimè ho provato solo ora ed è già esaurito.
faceva parte di questo bundle da quasi un mese, mancano ancora 3gg, prova a ricontrollare se aggiungono altre chiavi.
PS e ricordo che è stato regalato da gog, magari lo hai già.
Ezechiele25,17
05-03-2023, 18:08
È un gioco che hanno tirato dietro molto spesso
fraussantin
05-03-2023, 19:19
Ahimè ho provato solo ora ed è già esaurito.Sicuramente verra rimesso , e sicuramente quelle chiavi sono finite in mano a rivenditori e in giro si trovano già più o meno a quel prezzo
Wizard10
06-03-2023, 09:27
L'ho preso...faccio una buona azione e prendo un bel po' di giochi...
mi suggerite cosa merita attenzione, oltre ai giochi di punta (Gotham Knights, Ghostrunner...) tra tutto il resto dei giochi inclusi nel bundle?
Ho installato e già provato Euro Truck simulator 2 :D
Quali altri suggerite, senza che magari si perdano nei meandri del mio backlog?:stordita:
mi suggerite cosa merita attenzione, oltre ai giochi di punta (Gotham Knights, Ghostrunner...) tra tutto il resto dei giochi inclusi nel bundle?
Quali altri suggerite, senza che magari si perdano nei meandri del mio backlog?:stordita:
Va molto in base ai gusti personali ma:
-Pathfinder Kingmaker (c'è la traduzione amatoriale italiana)
-XCOM 2
sono certamente giochi molto buoni.
io di quel bundle volevo praticamente solo Lust from Beyond (e anche ghostrunner, ma non credo di averci più pazienza/riflessi per questi giochi)
Er_Laziale
06-03-2023, 13:47
io di quel bundle volevo praticamente solo Lust from Beyond (e anche ghostrunner, ma non credo di averci più pazienza/riflessi per questi giochi)
Ghostrunner lo presi gratis tramite Amazon. Accannato dopo pochi minuti esattamente per i motivi citati (pazienza/riflessi).
Arkhan74
06-03-2023, 13:54
E Lust from beyond è di una noia mortale
Ciuffolotti
06-03-2023, 14:17
Per ghostrunner controlla la libreria di gog, io lo ho quindi potresti averlo anche tu, non so se è stato regalato direttamente da gog oppure da altri tipo prime gaming.
Per ghostrunner controlla la libreria di gog, io lo ho quindi potresti averlo anche tu, non so se è stato regalato direttamente da gog oppure da altri tipo prime gaming.
Prime gaming mi sa, perché io non ce l'ho.
E Lust from beyond è di una noia mortale
dipende dai gusti spero, ma questi giochi con queste ambientazioni mi incuriosiscono sempre, per saperlo dovrei provarlo di persona e per questo lo si attende in un bundle a prezzo stracciato.
Cromwell
08-03-2023, 20:55
Mi sembra più interessante del choice di questo mese (il prezzo un po' meno)
Humble Heroines: Warriors, Dreamers, and God Slayers:
https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines-warriors-dreamers-and-god-slayers
- Control Ultimate Edition
- Syberia - The World Before
- Praey for the Gods
- Hellblade: Senua's Sacrifice
- Batora: Lost Haven
- Sable
- Dreamscaper
- Call of the Sea
14,12€ prezzo unico per tutto, senza tier
IlCavaliereOscuro
08-03-2023, 21:01
Peccato che mi interessa solo Senua...
Per curiosità, qualcuno prende questo bundle per altri giochi?
Windtears
08-03-2023, 21:06
https://www.humblebundle.com/games/humble-heroines-warriors-dreamers-and-god-slayers
- Praey for the Gods
- Sable
- Dreamscaper
- Call of the Sea
call of the sea lo regalano domani su epic, control è stato regalato su gog e su epic, sable pure.... insomma se uno non li ha già beccati è un bundle decente ma non di certo a quel prezzo. :(
alethebest90
08-03-2023, 21:38
eh a me solo syberia :D
allora occhio sul thread dei regali, si sa mai :sofico:
Cromwell
08-03-2023, 23:00
Costasse la metà... :stordita:
roughnecks
08-03-2023, 23:03
https://www.youtube.com/watch?v=Z4oDZCJMDeY
Ezechiele25,17
09-03-2023, 09:01
- Praey for the Gods
- Sable
- Dreamscaper
- Call of the Sea
interessante, un bundle a ben 14 euro con Control e Call of the Sea già dati gratis :asd:
Lollauser
09-03-2023, 09:13
interessante, un bundle a ben 14 euro con Control e Call of the Sea già dati gratis :asd:
nonché Sable
nonché Sable
non sono tutti attempati, navigati e soprattutto frequentatori del thread del risparmio ;) :asd:
Wizard10
10-03-2023, 08:23
mi date qualche consiglio?
i due giochi di punta citati sopra mi hanno deluso (GK, GR)
Lollauser
10-03-2023, 08:44
mi date qualche consiglio?
i due giochi di punta citati sopra mi hanno deluso (GK, GR)
ah boh, dipende dai tuoi gusti
per esempio
Xcom 2 è un ottimo tattico a turni
Pathfinder kingmaker è un ottimo gdr isometrico
poi non mi ricordo, il bundle è scaduto e non ho più accesso alla lista giochi :stordita:
:read:
Wizard10
10-03-2023, 09:01
ah boh, dipende dai tuoi gusti
per esempio
Xcom 2 è un ottimo tattico a turni
Pathfinder kingmaker è un ottimo gdr isometrico
poi non mi ricordo, il bundle è scaduto e non ho più accesso alla lista giochi :stordita:
:read:
Eccola
• Gotham Knights
• Ghostrunner
• Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition
• XCOM 2
• Ticket to Ride
• Strange Brigade
• Euro Truck Simulator 2
• Stick Fight
• Farming Simulator 17
• System Shock Enhanced Edition
• System Shock 2
• Pilgrims
• Flynn: Son of Crimson
• Into the Pit
• Worms Rumble
• Harmony's Odyssey
• Mount & Blade: Warband
• Armello
• Backbone
• 911 Operator
• 112 Operator
• Calico
• X-Morph: Defense Complete Pack
• Zombie Driver HD Complete Edition
• Space Crew: Legendary Edition
• PayDay 2
• Monaco
• Death Squared
• Lust from Beyond - M Edition
• Stygian: Reign of the Old Ones
• Remnants of Naezith
• Planet TD
• Firegirl: Hack 'n Splash Rescue DX
• XEL
• Little Orpheus
• Detached: Non-VR Edition
• Agent in Depth
• Lighthouse Keeper
• Hyper Gunsport
• Meow Express
• Arcade Spirits
• Non-Stop Raiders
• The Inner World
• The Amazing American Circus
• Soulblight
• Stacking
• Hack 'n' Slash
• MirrorMoon EP
• Cosmic Express
• Cris Tales
• Orbital Racer
• Symmetry
• Guilty Gear X2 #Reload
• Alchemist's Castle
• Soul Searching
• Doughlings: Arcade
• Doughlings: Invasion
• Quadrata
• Rym 9000
• stikir
• Cats and the Other Lives
• Soulflow
• Izmir: An Independence Simulator
• Guns & Fishes
• Pill Baby
• Project Chemistry
• Pixross
• Frick, Inc
• Sunlight
• Starfinder Core Rulebook
• Starfinder: Junker's Delight
Cromwell
12-03-2023, 17:17
Scusatemi se lo chiedo qua, ma non saprei dove chiedere.
Per chi usa GGDeals per seguire i prezzi, vi funziona la sincronizzazione della vostra Collection Steam?
A me è da qualche giorno che non va; provo a fare la sincronizzazione ma non va dicendomi "There was a problem with sinchronizing your Steam collection. Try again later".
La sincronizzazione Wishlist invece funziona.
Su isthereanydeal invece funziona tutto, sia collection sia wishlist.
:boh:
IlCavaliereOscuro
12-03-2023, 18:01
A me funziona.
Cromwell
12-03-2023, 21:12
A me funziona.
Boh, non riesco a capire il problema.
Ha sempre funzionato. Il sync della wishlist funziona però.
Anche Isthereanydeals funziona tutto quanto per il sync, così come per Barter.
Mah, va bhe, l'importante è che funzioni il sync della wishlist e che mandi le notifiche
Ezechiele25,17
13-03-2023, 09:13
funziona anche a me. Prova a sloggarti, dare una ripulita a cache e cookiers e riloggare. Oppure prova un attimo con un altro browser "pulito" senza add-on etc
Cromwell
13-03-2023, 10:06
funziona anche a me. Prova a sloggarti, dare una ripulita a cache e cookiers e riloggare. Oppure prova un attimo con un altro browser "pulito" senza add-on etc
Già provato tutto: niente da fare.
Le impostazioni già provato anche a metterle tutte su pubbliche
La cosa strana è che funziona il sync della wishlist, funziona tutto il sync su Isthereanydeals e Barter; non capisco perchè non vada solo il sync della collection su GGdeals :what:
Wizard10
13-03-2023, 10:41
Eccola
• Gotham Knights
• Ghostrunner
• Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition
• XCOM 2
• Ticket to Ride
• Strange Brigade
• Euro Truck Simulator 2
• Stick Fight
• Farming Simulator 17
• System Shock Enhanced Edition
• System Shock 2
• Pilgrims
• Flynn: Son of Crimson
• Into the Pit
• Worms Rumble
• Harmony's Odyssey
• Mount & Blade: Warband
• Armello
• Backbone
• 911 Operator
• 112 Operator
• Calico
• X-Morph: Defense Complete Pack
• Zombie Driver HD Complete Edition
• Space Crew: Legendary Edition
• PayDay 2
• Monaco
• Death Squared
• Lust from Beyond - M Edition
• Stygian: Reign of the Old Ones
• Remnants of Naezith
• Planet TD
• Firegirl: Hack 'n Splash Rescue DX
• XEL
• Little Orpheus
• Detached: Non-VR Edition
• Agent in Depth
• Lighthouse Keeper
• Hyper Gunsport
• Meow Express
• Arcade Spirits
• Non-Stop Raiders
• The Inner World
• The Amazing American Circus
• Soulblight
• Stacking
• Hack 'n' Slash
• MirrorMoon EP
• Cosmic Express
• Cris Tales
• Orbital Racer
• Symmetry
• Guilty Gear X2 #Reload
• Alchemist's Castle
• Soul Searching
• Doughlings: Arcade
• Doughlings: Invasion
• Quadrata
• Rym 9000
• stikir
• Cats and the Other Lives
• Soulflow
• Izmir: An Independence Simulator
• Guns & Fishes
• Pill Baby
• Project Chemistry
• Pixross
• Frick, Inc
• Sunlight
• Starfinder Core Rulebook
• Starfinder: Junker's Delight
cosa mi consigliate di provare, tra questi?
Ancora?! Non fai prima a provarli? :asd:
Darius_84
13-03-2023, 13:59
:asd: Penso il tuo sia un pensiero che accumuna in parecchi qua :asd:
Parlando di cose più serie ed inerenti il topic invece:
Segnalo il sequel di Ori: will of the wisp al suo minimo storico di 5.99€
Prezzo che scende ulteriormente se si possiede già Blind Forest acquistando il pacchetto, dove lo sconto ulteriore ne fa scendere il prezzo a 5.39€.
Lo sconto dura fino al 16 Marzo
Lollauser
13-03-2023, 15:44
Prezzo che scende ulteriormente se si possiede già Blind Forest acquistando il pacchetto, dove lo sconto ulteriore ne fa scendere il prezzo a 5.39€.
grazie!
GG non me lo ha segnalato
è uno di quei titoli che non scendeva mai più di tanto
Coi soldi risparmiati vado subito a comprare un po di calendari da tirare giù mentre gioco :asd:
29Leonardo
13-03-2023, 18:14
La cosa strana è che funziona il sync della wishlist, funziona tutto il sync su Isthereanydeals e Barter; non capisco perchè non vada solo il sync della collection su GGdeals :what:
Forse può dipendere dalla privacy del tuo profilo steam nel caso tu abbia attivato alcune opzioni.
Wizard10
13-03-2023, 18:54
era solo per non perdere tempo a installare roba che non vale la pena provare, tutto qui
:asd: Penso il tuo sia un pensiero che accumuna in parecchi qua :asd:
Parlando di cose più serie ed inerenti il topic invece:
scusa se ho disturbato parlando oltremodo di un Bundle che avevo io stesso segnalato in questo thread
Vincenzo77
13-03-2023, 20:50
era solo per non perdere tempo a installare roba che non vale la pena provare, tutto qui
scusa se ho disturbato parlando oltremodo di un Bundle che avevo io stesso segnalato in questo thread
Il punto è che non conoscendo i gusti non è semplice...
Ti hanno già consigliato xcom2 e pathfinder, posso aggiungere Ticket to Ride, Strange Brigade e Euro Truck Simulator 2 che bene o male sono bei giochi, ma per farti un esempio ETS2 ha migliaia di giocatori su steam ma a me ha annoiato dopo 5 minuti, ti conviene davvero prendere i titoli e perlomeno vedere come se ne parla nelle recensioni steam, fai una prima scrematura, non c'è bisogno di installarli tutti.
Bè io ti ho risposto indicandoti due titoli che conosco e sono validi. Tu li hai almeno provati?
Cromwell
13-03-2023, 21:09
Forse può dipendere dalla privacy del tuo profilo steam nel caso tu abbia attivato alcune opzioni.
Non è quello. Come detto ho messo tutto su pubblico. Se fosse qualche impostazione non dovrebbe andare neppure tutto il resto :boh:
Lollauser
13-03-2023, 21:42
Non c'è modo di estrapolare un excel col database di metacritic?
Lo incrocia con la colonna dei titoli del bundle e così ha un buon colpo d'occhio su cosa merita :asd:
come ti hanno detto dipende dai gusti, di quelli che hai preso dai bundle, ne conosco pochi e non ne ho giocato quasi nessuno.
Per diire c'è a chi piace Farming Simulator, non a me.
Mount & Blade: Warband è un simulatore di battaglie campali in un medioevo alternativo, ma è molto lento, graficamente datato e abbastanza ripetitivo, ma unico nel suo genere (se si esclude il suo successore Mount & Blade 2).
PayDay 2 mai giocato, a me pare una versione alternativa di gta5 online, via via snaturata nel tempo da quel che dicono online e castrata senza le espansioni.
Lust from Beyond - M Edition è l'unico che avrei voluto del bundle, non per il gameplay ma per il setting, ma anche questo non è che abbia recensioni lusinghiere, inoltre è la versione censurata dai contenuti "estremi" della versione originaria (in effetti è brutto, però gratis non si rifiuta :sofico: ) , poi i System Shock, sono vecchie glorie, mai giocate anche quelle e non saprei come si adattino al mercato videoludico di oggi, visto che avevano altri standard all'epoca se si esclude il fattore nostalgia. Quelli di maggior spessore e valore produttivo sono quelli che ti hanno raccomandato.
Er_Laziale
14-03-2023, 22:57
Vecchiotto ma comunque un classico che non scende mai più di tanto di prezzo:
Call of duty 2 (https://www.macgamestore.com/product/1729/Call-of-Duty-2/) su MacGameStore.
Col codice MACGAMES5OFF che lima un 5% si arriva sotto i 4.50€. Prezzo in linea con il thread direi. :D
E sì, attiva anche la versione Windows.
nicola.gargiulo75
15-03-2023, 07:14
https://www.humblebundle.com/games/train-simulator-classic-on-fast-track?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_threes_tile_index_3_c_trainsimulatorclassiconfasttrack_bundle
bundle train simulator con +20 dlc
https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-triple-pack
io pathologic non risco ad inquadrarlo, non capisco se mi potrebbe effettivamente piacere o farebbe solo backlog.
Usti, Pathologic 2 a 1 euro è roba mai vista sinora.
Anche Rebel Galaxy Outlaw a 1 euro avrebbe un suo perchè, se non fosse che non ha lingua italiana :rolleyes: e che è un gioco molto difficile.
Usti, Pathologic 2 a 1 euro è roba mai vista sinora.
Anche Rebel Galaxy Outlaw a 1 euro avrebbe un suo perchè, se non fosse che non ha lingua italiana :rolleyes: e che è un gioco molto difficile.
Rebel Galaxy Outlaw mi pare che ci fosse già stato in bundle a 1€, ce l'ho, ci sto giocando e ti posso dire che l'inglese usato é comprensibile anche a chi non ha una padronanza dell'inglese, per la difficoltà é difficile ma ha anche una struttura arcade, più che altro ti costringe a riflettere su quali scontri intraprendere e quali evitare, perché anche con una nave attrezzata non è scontato sopravvivere agli scontri se presi di petto. Ha delle chicche e delle note negative e in generale si vede il budget limitato, ottima la radio, i brani variegati e ha persino un editor delle texture delle navi.
Quindi a 1 euro è un buon acquisto...
La storia è collegata al primo rebel galaxy? (che ho ma non ancora installato)
Quindi a 1 euro è un buon acquisto...
La storia è collegata al primo rebel galaxy? (che ho ma non ancora installato)
RGO è un prequel di Rebel Galaxy (che ho su Epic e non ho ancora giocato), che ha meccaniche diverse, è più simiile ad una battaglia navale perché tutte le navi sono sullo stesso piano, non c'è movimento verticale, però questa particolarità, stranezza se vuoi, non lo rende meno interessante a leggere i commenti di chi lo preferiva all'approccio 3d di Outlaw (che nasce come progetto di uno starwars squadron che non ha trovato finanziatori)
Cromwell
16-03-2023, 10:04
Scusatemi se lo chiedo qua, ma non saprei dove chiedere.
Per chi usa GGDeals per seguire i prezzi, vi funziona la sincronizzazione della vostra Collection Steam?
A me è da qualche giorno che non va; provo a fare la sincronizzazione ma non va dicendomi "There was a problem with sinchronizing your Steam collection. Try again later".
La sincronizzazione Wishlist invece funziona.
Su isthereanydeal invece funziona tutto, sia collection sia wishlist.
:boh:
Boh, non riesco a capire il problema.
Ha sempre funzionato. Il sync della wishlist funziona però.
Anche Isthereanydeals funziona tutto quanto per il sync, così come per Barter.
Mah, va bhe, l'importante è che funzioni il sync della wishlist e che mandi le notifiche
Non è quello. Come detto ho messo tutto su pubblico. Se fosse qualche impostazione non dovrebbe andare neppure tutto il resto :boh:
Senza più fare il nulla cosmico, oggi il Sync ha funzionato.
Misteri :boh:
Buongiorno, mi sono scaricato war robot. Mi è piaciuto molto.
Però mi piacerebbe qualcosa tipo fare missioni (in gruppo o single player non importa)
E poter potenziare il robot con punti (war robot alla fine o spendi o resti li).
Ho anche supreme commander 2, che mi è piaciuto molto.
Qualcosa di simile a supreme commander e war robot esiste?
Ho preso patologic 2 per cui segnalo che esiste una traduzione ita https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2445444435
Buongiorno, mi sono scaricato war robot. Mi è piaciuto molto.
Però mi piacerebbe qualcosa tipo fare missioni (in gruppo o single player non importa)
E poter potenziare il robot con punti (war robot alla fine o spendi o resti li).
Ho anche supreme commander 2, che mi è piaciuto molto.
Qualcosa di simile a supreme commander e war robot esiste?
non ne ho idea, prima esisteva hawken ma è stato chiuso, Robocraft? sono free oppure, ma non credo sia quello che cerchi, battletech.
Ho preso patologic 2 per cui segnalo che esiste una traduzione ita https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2445444435
non ne ho idea, prima esisteva hawken ma è stato chiuso, Robocraft? sono free oppure, ma non credo sia quello che cerchi, battletech.
Carino battletech , peccato che sia a turni. Magari lo provo comunque.
Grazie :)
Carino battletech , peccato che sia a turni. Magari lo provo comunque.
Grazie :)
Dovrebbe uscire anche Armored Core VI quest'anno, non so quanto si avvicini ai titoli che hai citato, ma i robottoni non mancano di certo :stordita:
non ne ho mai giocato uno in effetti, però mi ero segnato questi:
Titanfall 2 ci sono i mech, però è uno sparatutto.
MechWarrior 5: Mercenaries
The Riftbreaker
non ne ho mai giocato uno in effetti, però mi ero segnato questi:
Titanfall 2 ci sono i mech, però è uno sparatutto.
MechWarrior 5: Mercenaries
The Riftbreaker
Wow,
The Riftbreaker sembra carino. Questo lo prendo 😍
Grazie mille
Insert coin
17-03-2023, 14:23
Ma Project Cars 3 non viene mai scontato su Steam? Come si fa a proporlo ancora a 59 euro?
Hai intenzione di avviarlo per vedere com'è?
Nel caso sarei molto interessato a un tuo primo giudizio... :)
E l'hai comprato assieme a quali altri 2 titoli?
Ma Project Cars 3 non viene mai scontato su Steam? Come si fa a proporlo ancora a 59 euro?
meglio, lo fanno per te. Così non lo compri..... dovresti ringraziarli
Hai intenzione di avviarlo per vedere com'è?
Nel caso sarei molto interessato a un tuo primo giudizio... :)
E l'hai comprato assieme a quali altri 2 titoli?
Sì alla fine ho ceduto, visto che Rebel galaxy lo aveva dato Epic e RG Outlaw lo avevo già, ho preso assieme a pathologic 2, golf club wasteland e Samudra. Se vuoi patgologic e RG Outlaw e un'altro a scelta anche lo stesso RG, é un buon bundle. Se non riveli le chiavi e hai cambiato proprio idea, puoi chiedere il reso entro 14gg.
pathologic 2 non è difficile, é spietato, si muore e ci sono pure malus che porti appresso dopo ogni morte, stavo per desistere dopo aver letto queste cose, però ho visto che con una patch hanno dato la possibilità attraverso degli slider di modificare la difficoltà di diverse meccaniche.... l'autore della traduzione consiglia di giocarlo alla difficoltà Imago, che credo sia quella più elevata, magari questo weekend lo provo.
https://www.fanatical.com/en/game/metro-redux
bundle dei due metro, in esaurimento. li abbiamo tutti, sono stati regalati a destra e a manca, ma chi non li avesse meritano: a questo prezzo non si può dire di no.
Per chi avesse in libreria Teslagrad può ottenere la remastered scontata del 90% verrebbe a costare 0,97€
Ezechiele25,17
20-04-2023, 09:17
https://www.fanatical.com/en/game/metro-redux
bundle dei due metro, in esaurimento. li abbiamo tutti, sono stati regalati a destra e a manca, ma chi non li avesse meritano: a questo prezzo non si può dire di no.
Il primo non sono riuscito a finirlo, rimasi bloccato in una sessione su rotaie. Mah
IlCavaliereOscuro
20-04-2023, 10:09
Per chi avesse in libreria Teslagrad può ottenere la remastered scontata del 90% verrebbe a costare 0,97€
Ma dove? Su STEAM?
Ma dove? Su STEAM?
Si ma appunto se si ha l'originale
Il primo non sono riuscito a finirlo, rimasi bloccato in una sessione su rotaie. Mah
Ma per un baco software o per la difficoltà?
Io gioco a tutto in modalità "media difficoltà", però i Metro sono riuscito a giocarli ad una seconda run nella modalità più difficile e realistica: belli tosti, ma molto coinvolgenti per me che apprezzo il genere.
Ezechiele25,17
20-04-2023, 12:23
Ma per un baco software o per la difficoltà?
Non ricordo. Era una fase su rotaia e non riuscivo ad andare avanti. Non mi pare fosse a causa della difficoltà. Eppure ero ben oltre la metà del gioco
Vincenzo77
20-04-2023, 12:29
Ho il primo in libreria, ma il secondo lo vedo cmq a 19,50€
Scusa pensavo il 2, ti riferivi alla remastered, tutto ok.
Bundle con homefront the Revolution
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-trinity-bundle
Io lo avrei pure preso, ma oltre a non convincermi del tutto ed essere senza i DLC, mi mancherebbe il terzo gioco; desolation lo avrei preso volentieri.
FulValBot
07-05-2023, 18:58
Qualcuno può linkarmi uno store autorizzato in cui prendere il dlc di Atari Vault? (Ho solo quello base; su Fanatical il dlc in teoria ci sarebbe ma risulta sold out)
(il primo post è aggiornato al 2019 e non ho idea di quali siano i possibili nuovi stores autorizzati)
Lollauser
07-05-2023, 19:39
Qualcuno può linkarmi uno store autorizzato in cui prendere il dlc di Atari Vault? (Ho solo quello base; su Fanatical il dlc in teoria ci sarebbe ma risulta sold out)
(il primo post è aggiornato al 2019 e non ho idea di quali siano i possibili nuovi stores autorizzati)
Ti consiglio questo sito (ho già messo quello che credo cerchi)
https://gg.deals/dlc/atari-vault-50-game-add-on-pack/
i possibili venditori sono già divisi in official stores e keyshop (grigi, vietati qua)
e mi pare infatti lo dia solo su Fanatical, degli ufficiali
FulValBot
07-05-2023, 22:56
Fanatical non ce l'ha più, il prezzo è visibile ma risulta sold out appena provo a prenderlo
The Wild Eight, non risco ad inquadrarlo come gioco per i miei gusti, però è in sconto al minimo storico (flash deal 19 ore da adesso), 2€:
https://www.fanatical.com/en/game/the-wild-eight
bundle Capcom di Humble, parte da 1€:
https://www.humblebundle.com/games/capcom-heroic-collection?hmb_source=humble_home&hmb_medium=takeover&hmb_campaign=capcommay23_home
bundle Capcom di Humble, parte da 1€:
https://www.humblebundle.com/games/capcom-heroic-collection?hmb_source=humble_home&hmb_medium=takeover&hmb_campaign=capcommay23_home
Il problema è dove arriva, non da dove parte :D
Mi interesserebbe giusto la raccolta degli street fighters ma ovviamente passo :)
alethebest90
11-05-2023, 18:02
volevo segnalare che sul sito ubisoft tramite il codice LEGEND23 si possono avere alcuni giochi ad un prezzo davvero buono
infatti ho preso AC Odyssey Complete a 13€ minimo storico e ci sono altri al minimo storico sempre grazie allo sconto
oltre all'addon :rolleyes: EPIC the sims 4 vita spericolata... attenzione serve il gioco base
https://store.epicgames.com/it/p/the-sims-4--the-daring-lifestyle-bundle
edit. con l'acquisto di qualsiasi gioco danno in regalo Lake su Ubisoft store
Vero, ho preso il primo assassin creed a 3 euri e ho ricevuto il gioco lake gratis.
giacomo_uncino
12-05-2023, 11:41
volevo segnalare che sul sito ubisoft tramite il codice LEGEND23 si possono avere alcuni giochi ad un prezzo davvero buono
infatti ho preso AC Odyssey Complete a 13€ minimo storico e ci sono altri al minimo storico sempre grazie allo sconto
interessante con lo sconto si prende Far Cry 6 Game of the Year Edition completo con l'espansione Naufragio tra i mondi a 26 sacchi :fagiano:
interessante con lo sconto si prende Far Cry 6 Game of the Year Edition completo con l'espansione Naufragio tra i mondi a 26 sacchi :fagiano:
Che, imho, non li vale. A 10 euro, magari.
Anyway, 26 sacchi son già al limite della soglia coccolone per il thread...
Lollauser
12-05-2023, 12:09
Vero, ho preso il primo assassin creed a 3 euri e ho ricevuto il gioco lake gratis.
Lake è in regalo attualmente anche su Amazon Gaming, segnalo
Cmq ho fatto una prova con i Far Cry che mi mancano:
Far cry 5 viene 9€, il codice LEGEND23 non si può applicare
Se aggiungo Far Cry 6 a 15€, sui 2 giochi il codice invece funziona, e si pagano 14€ in totale (-10€), non malaccio...ma io sono della vecchia guardia di questo thread e aspetto :D
alethebest90
12-05-2023, 12:09
no decisamente troppi per me :asd:
infatti c'è anche valhalla ubermegaextraeultimateedition a 32€ ma quando maii
Lake è in regalo attualmente anche su Amazon Gaming
Beati voi, io non posso perchè Amazon non riconosce la confederazione elvetica.
Anyway, 26 sacchi son già al limite della soglia coccolone per il thread...
no... credo siamo ampiamente in zona infarto :asd:
fraussantin
12-05-2023, 16:48
Anyway, 26 sacchi son già al limite della soglia coccolone per il thread...Stavo pensando di regalare a ubi 15 euro di credito valve , ma ho paura che la scritta goty significhi qualcos'altro :asd:
Stavo pensando di regalare a ubi 15 euro di credito valve , ma ho paura che la scritta goty significhi qualcos'altro :asd:
Se vuoi posso assegnarti io il GOTY, ovvero Goat of the Year, per 15 sacchi è ampiamente meritato :asd:
Darius_84
13-05-2023, 08:56
Se vuoi posso assegnarti io il GOTY, ovvero Goat of the Year, per 15 sacchi è ampiamente meritato :asd:
Greatest of all Time of the Year?
Alla faccia, così fatto bene è FC6? Eppure dalle recensioni che vedo in giro non si direbbe :asd:
Windtears
13-05-2023, 09:19
Alla faccia, così fatto bene è FC6? Eppure dalle recensioni che vedo in giro non si direbbe :asd:
goty = base + dlc non c'entra niente con i vari "premi" della stampa quasispecializzata. :P
Darius_84
13-05-2023, 11:20
goty = base + dlc non c'entra niente con i vari "premi" della stampa quasispecializzata. :P
Lo so, ma è un comunque un acronimo con quel significato :rolleyes: :asd:
Windtears
13-05-2023, 11:24
Lo so, ma è un comunque un acronimo con quel significato :rolleyes: :asd:
per ubi penso che sia perché fanno un gioco all'anno. :asd:
fraussantin
13-05-2023, 13:37
Alla faccia, così fatto bene è FC6? Eppure dalle recensioni che vedo in giro non si direbbe :asd:Tipo avrà preso il goty come miglior sparatutto cazzaro open world ambientato a cuba con giancarlo esposito come antagonista. :asd:
Tipo avrà preso il goty come miglior sparatutto cazzaro open world ambientato a cuba con giancarlo esposito come antagonista. :asd:
La "G" sta per Garbage e a prova di questo sta il fatto che è l'unica delle 4 edizioni a contenere il DLC/espansione "Lost Between Worlds", roba che manco regalata... :asd:
Darius_84
13-05-2023, 15:17
La "G" sta per Garbage e a prova di questo sta il fatto che è l'unica delle 4 edizioni a contenere il DLC/espansione "Lost Between Worlds", roba che manco regalata... :asd:
Considerando la qualità media degli ultimi prodotti sfornati dalla ubizozz mi stupisce come questa G non sia presente proprio nel nome della software house. Mi sto vergognando di aver comprato, nel corso del tempo, così tanti loro prodotti (si, anche quei pochi validi di quando ancora ne faceva)
Lollauser
14-05-2023, 10:04
Segnalo un Ryse: Son of Rome al minimo storico di 2.49 attualmente su Steam
C0sì tanto per, io me lo sono accattato
FirstDance
14-05-2023, 19:58
Secondo me hai fatto bene.
La critica più grande che ha ricevuto è l'eccesso di QTE, ma a me non sono dispiaciuti. Il gioco dura pure poco, non c'è il tempo di stufarsi.
fraussantin
15-05-2023, 06:29
La "G" sta per Garbage e a prova di questo sta il fatto che è l'unica delle 4 edizioni a contenere il DLC/espansione "Lost Between Worlds", roba che manco regalata... :asd:Cmq per info provando il trial su uplay , non è il peggior far cry di sempre , ma non è un gioco cui valga la pena perderci tempo. E mi sa che di tempo ne richiede anche troppo.
Cioè la prima isoletta fosse stata sviluppata a modo sarebbe bastata per farci un bel gioco , invece è solo il tutorial.
Vabbè io inizio a farmi troppo vecchio per questo mondo xD.
No, non è il peggiore, semplicemente riprende il 4-5 e via di ambientazione caraibica.
L'espansioncina sopra invece è 'na roba inconcepibile che potevano risparmiarsi, ma han provato a fare la stessa roba fatta con Valhalla, cioè proporre contenuti oltre il season per far cassa con minima spesa.
Wizard10
15-05-2023, 08:37
Considerando la qualità media degli ultimi prodotti sfornati dalla ubizozz mi stupisce come questa G non sia presente proprio nel nome della software house. Mi sto vergognando di aver comprato, nel corso del tempo, così tanti loro prodotti (si, anche quei pochi validi di quando ancora ne faceva)
io sto giocando a Watch Dogs Legion e mi sta piacendo
Wizard10
15-05-2023, 08:38
ci ho giocato l'anno scorso perché fu inserito nel bundle pro ucraina di humble...graficamente bello ma è tutto un percorso guidato che più guidato non si può
Lollauser
15-05-2023, 08:42
Secondo me hai fatto bene.
La critica più grande che ha ricevuto è l'eccesso di QTE, ma a me non sono dispiaciuti. Il gioco dura pure poco, non c'è il tempo di stufarsi.
Si infatti ho visto, Howlongtobeat lo da sulle 8 ore, infatti anche per quello lo giocherò ora che ho finito Pillars of Eternity, come intermezzo con qualcos'altro.
ci ho giocato l'anno scorso perché fu inserito nel bundle pro ucraina di humble...graficamente bello ma è tutto un percorso guidato che più guidato non si può
Pura console, lineare e grafica pompatissima Crytek, quello che mi serve ora, vedi sopra :D
IlCavaliereOscuro
15-05-2023, 08:46
Pura console, lineare e grafica pompatissima Crytek, quello che mi serve ora, vedi sopra :D
E diciamoci la verità: sentiamo la mancanza di giochi "guidati" alla Arkham Asylum perché gli open world hanno rotto il...
Lollauser
15-05-2023, 09:38
E diciamoci la verità: sentiamo la mancanza di giochi "guidati" alla Arkham Asylum perché gli open world hanno rotto il...
Beh no a me gli open world non dispiaciono ;)
Certo oggi se ne abusa un po, anche in generi/titoli che potrebbero farne a meno.
Nel mio caso semplicemente dopo un giocone lungo e impegnativo (PoE appunto) sento il bisogno di dedicarmi a qualcosa di opposto, appunto breve e lineare come Ryse, da giocare rigorosamente a cervello spento :D
fraussantin
15-05-2023, 14:32
*
djmatrix619
22-05-2023, 18:20
Raga segnalo questo bundle EA: https://store.steampowered.com/bundle/32498/Bioware_Mega_Collection/
Prezzo credo abbastanza decente per gli interessati!
DarkAnima87
24-05-2023, 00:11
Che schifo EA con sti bundle... Come quello dei racing game. Se ne possiedi già anche solo uno dei giochi contenuti, non puoi acquistare....
Windtears
24-05-2023, 11:38
Che schifo EA con sti bundle... Come quello dei racing game. Se ne possiedi già anche solo uno dei giochi contenuti, non puoi acquistare....
ah è tornato? perché l'avevano tolto per i "furbi" che si sono fatti eliminare dall'account i giochi che avevano dal supporto per poterlo acquistare. -.-
Ah quindi io che avevo già comprato Dragon Age Origins ovviamente sono un coglione che non può usufruirne, nemmeno pagando nuovamente anche per Origins.
Odio Electronic Arts con tutto il cuore, il lato positivo è che non vedranno un soldo.
i "furbi" che si sono fatti eliminare dall'account i giochi che avevano dal supporto per poterlo acquistare. -.-
https://qph.cf2.quoracdn.net/main-qimg-9bb2e15d43272da20d4fc3115555d283
Ciao, ma the Callisto protocol su Epic beneficia degli ulteriori 10 euro di sconto? Se lo metto nel carrello sembra di no, ma magari quando si arriva al pagamento? Grazie
Ciao, ma the Callisto protocol su Epic beneficia degli ulteriori 10 euro di sconto? Se lo metto nel carrello sembra di no, ma magari quando si arriva al pagamento? Grazie
penso di sì essendo superiore a 14.99, comunque quì trovi il regolamento:
https://store.epicgames.com/it/coupons/mega-sale
penso di sì essendo superiore a 14.99, comunque quì trovi il regolamento:
https://store.epicgames.com/it/coupons/mega-sale
Grazie
Ma lo sconto non era del 25% invece che i 10€ che davano gli sconti precedenti? :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ma lo sconto non era del 25% invece che i 10€ che davano gli sconti precedenti? :boh:
è vero, infatti il link porta allo sconto del 25%, non mi ero ricordato lì per lì.
ci sono un po' di bundle a 1€ su fanatical, c'è anche the town of light
https://www.fanatical.com/en/bundle/valfaris-and-slain-double-pack
https://www.fanatical.com/en/bundle/the-town-of-light-and-apparition-double-pack
https://www.fanatical.com/en/bundle/action-roguelike-double-pack
e altri. Tesla force sembra... carino
Cromwell
20-06-2023, 08:57
Wow! Un tempo questo thread era sempre in movimento. E' un po' di tempo che qui si latita.
Si vede che siete diventati più tirchi! :Prrr:
Bravi ragazzi!
Ezechiele25,17
20-06-2023, 09:01
Si aspettano direttamente i giochi gratis :asd:
É che bundle decenti scarseggiano e prezzi li vedo pure più alti, a tale punto che ho preso un paio di mensili di humble e sarei tentato di prendere anche quello corrente anche se a me interessano solo un paio di giochi.
https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/fanatical-favorites-build-your-own-bundle
Ezechiele25,17
20-06-2023, 09:30
Dopo milioni di bundle in tanti anni si è anche un po' saturi.... senza contare i centinaia di giochi regalati a destra e a manca. Ma alla fine è sui siti di keys che si risparmia davvero, ma qui non se ne può parlare
alethebest90
20-06-2023, 09:37
Dopo milioni di bundle in tanti anni si è anche un po' saturi.... senza contare i centinaia di giochi regalati a destra e a manca. Ma alla fine è sui siti di keys che si risparmia davvero, ma qui non se ne può parlare
concordo
oltre al fatto che escono solo bundle per me inutili è dir poco
Beh io compro solo dai soliti Humble e Fanatical, su GMG ci guardo ogni tanto ma non sono iscritto, già questi 3 ti permettono di fare ottimi acquisti, ultimamente non ci sono bundle molto interessanti. Volevo prendere quello su fanatical con desolate e Homefront®: The Revolution per 3 giochi a 5 euro, ma poi ho desistito, troppi arretrati.
PS Homefront®: The Revolution a 2.80 in esaurimento
https://www.fanatical.com/it/game/homefront-the-revolution
Lollauser
20-06-2023, 10:05
Ma infatti ragazzi
E' il momento di dedicarsi al backlog :O
Altair[ITA]
20-06-2023, 16:02
personalmente, ho proprio poco tempo e voglia di giocare.
penso che non mi sia mai capitato ma l'ultima partita su steam nel mio account risale al 31 maggio, e nemmeno entro negli altri 2.
attendo certi titoli che dovrebbero uscire.
e attendo, nei saldi di fine mese, qualche super offerta (che sappiamo bene non ci sarà) per un paio di titoli.
i bundle manco li guardo più ormai.
Ezechiele25,17
20-06-2023, 18:14
;48229707']personalmente, ho proprio poco tempo e voglia di giocare.
penso che non mi sia mai capitato ma l'ultima partita su steam nel mio account risale al 31 maggio, e nemmeno entro negli altri 2.
attendo certi titoli che dovrebbero uscire.
e attendo, nei saldi di fine mese, qualche super offerta (che sappiamo bene non ci sarà) per un paio di titoli.
i bundle manco li guardo più ormai.
Purtroppo quasi mai nessuna offerta (tranne a volte Epic, devo dire la verità) batte i soliti siti vietati... quindi da parte mia i vari giri di saldi e soprattutto i bundle hanno perso appeal. Nei bundle poi girano gli stessi titoli da anni... e secondo me per chi ha una console, i vari psplus e xbox pass (che c'è pure su pc) rendono spesso superflui gli acquisti
Wizard10
29-06-2023, 08:47
oggi iniziano i saldi di Steam
se trovate qualcosa di interessante, segnalate:D
Windtears
29-06-2023, 12:05
se trovate qualcosa di interessante, segnalate:D
consiglio al solito ggdeals e https://steamdb.info/sales/
ma... a meno di errori nei prezzi non ripongo speranze, ci saranno gli stessi prezzi di questo inverno e forse qualcosa sui "nuovi" rispetto al 2022.
..ah sì? :stordita:
Ezechiele25,17
29-06-2023, 13:34
Ma saranno ormai circa dieci anni che non generano più alcun hype :D
Cromwell
29-06-2023, 16:12
se trovate qualcosa di interessante al -90% e sotto i 3 €, segnalate:D
fix
:O
Ma saranno ormai circa dieci anni che non generano più alcun hype :D
Hanno smesso da quando sono usciti i vari niente mercato grigio, grazie, niente mercato grigio, grazie niente mercato grigio, grazie and co. :D
Hanno smesso da quando sono usciti i vari niente mercato grigio, grazie, niente mercato grigio, grazie niente mercato grigio, grazie and co. :DHanno smesso di generare hype da quando hanno tolto i flash sale da steam... Belli i tempi in cui le offerte cambiavano ogni 6 ore e bisognava mettere la sveglia alle 4 del mattino per vedere se avevano messo al 99% di sconto il AAA uscito la settimana prima :asd:
Lollauser
30-06-2023, 10:03
Hanno smesso di generare hype da quando hanno tolto i flash sale da steam... Belli i tempi in cui le offerte cambiavano ogni 6 ore e bisognava mettere la sveglia alle 4 del mattino per vedere se avevano messo al 99% di sconto il AAA uscito la settimana prima :asd:
Eeeee bei tempi :coffee:
"papà, è vero che una volta i titoli in flash sale andavano anche sotto i 5€??"
Ezechiele25,17
30-06-2023, 10:04
Hanno smesso di generare hype da quando hanno tolto i flash sale da steam... Belli i tempi in cui le offerte cambiavano ogni 6 ore e bisognava mettere la sveglia alle 4 del mattino per vedere se avevano messo al 99% di sconto il AAA uscito la settimana prima :asd:
Ah vero, ogni tanto sbagliavano
Altair[ITA]
30-06-2023, 14:50
Ah vero, ogni tanto sbagliavano
Ma anche senza aspettare l'errore:
all'epoca grandi publisher ti svendevano i prodotti. Ubisoft in primis.
Ci sono un mare di esempi di prezzi minimi, cose tipo al 90%, e che ora non vanno sotto il 75%.
Perché la stessa VALVe (purtroppo non ho una notizia da linkare come prova a ciò che dico) ha dichiarato sconveniente che grandi "marchi" svendano i loro prodotti. Questo perché Steam si è esponenzialmente ingrandito dai tempi dei flash sales. e quindi tantissimi altri clienti [lo dicono i loro dati], non occorre / non conviene più svendere.
e noi che siamo invece su Steam da secoli queste cose le abbiamo notate.
Lollauser
30-06-2023, 15:15
A me qualche euro in più andrebbe pure bene...oggettivamente 5-6 anni fa (vado a memoria) avevamo toccato prezzi che non potevano essere la norma.
Ma oggi il problema è che in generale sono aumentati tutti i prezzi di base, dietro alla greedflation generalizzata, e oltretutto alcuni titoli non vanno mai in sconto reale.
Vedi per dire i Souls, o CP2077 ma anche tanti altri che non scendono più sotto i 20€ dove già sono stati in passato.
Darius_84
30-06-2023, 15:29
A me qualche euro in più andrebbe pure bene...oggettivamente 5-6 anni fa (vado a memoria) avevamo toccato prezzi che non potevano essere la norma.
Ma oggi il problema è che in generale sono aumentati tutti i prezzi di base, dietro alla greedflation generalizzata, e oltretutto alcuni titoli non vanno mai in sconto reale.
Vedi per dire i Souls, o CP2077 ma anche tanti altri che non scendono più sotto i 20€ dove già sono stati in passato.
Io sto aspettando Nier a 10€ dalla release :asd:
Più che altro il vero problema è che titoli di una certa età, il cui prezzo base dovrebbe scendere fisiologicamente con l'invecchiamento, non si riducono manco sotto tortura: altro titolo che sto aspettando ad una cifra adeguata è Rome 2 - Total war, titolo uscito 10 (e dico, DIECI) anni fa e che non si schioda dai 60€ come prezzo base (peraltro la versione liscia, perché la complete sta a quasi 200 sacchi!)
Perfino titoli indie minori che ho in wlist, che hanno 7-8 anni di vita (nel mio caso specifico windward e mystik belle) non hanno più gli sconti di un tempo (WW sono 3 anni che non tocca più il minimo storico, MB non è mai scesa sotto i 6€).
Secondo me comunque molta colpa di questo aumento di prezzi generale sull'acquisto è dato dal moltiplicarsi dei vari servizi di abbonamento, che così vengono incentivati
Ezechiele25,17
30-06-2023, 15:40
Io sto aspettando Nier a 10€ dalla release :asd:
Più che altro il vero problema è che titoli di una certa età, il cui prezzo base dovrebbe scendere fisiologicamente con l'invecchiamento, non si riducono manco sotto tortura: altro titolo che sto aspettando ad una cifra adeguata è Rome 2 - Total war, titolo uscito 10 (e dico, DIECI) anni fa e che non si schioda dai 60€ come prezzo base (peraltro la versione liscia, perché la complete sta a quasi 200 sacchi!)
Perfino titoli indie minori che ho in wlist, che hanno 7-8 anni di vita (nel mio caso specifico windward e mystik belle) non hanno più gli sconti di un tempo (WW sono 3 anni che non tocca più il minimo storico, MB non è mai scesa sotto i 6€).
Secondo me comunque molta colpa di questo aumento di prezzi generale sull'acquisto è dato dal moltiplicarsi dei vari servizi di abbonamento, che così vengono incentivati
Vabbé costa 7.50 sui siti di key. Giusto il doppio adesso su Steam. Effettivamente è tanto per un gioco così vecchio
Cromwell
30-06-2023, 16:10
;48238254']...e noi che siamo invece su Steam da secoli queste cose le abbiamo notate.
Eccome se li abbiamo notati! E non è che succede da poco.
... ma anche tanti altri che non scendono più sotto i 20€ dove già sono stati in passato.
E molti li ho presi a meno diversi anni fa rispetto ad oggi.
Vedere roba come Warhammer Space Marine (per fare un esempio) che era arrivato ad un prezzo base di 19,99€ (4,99€ con sconto del 75%, e mi sembra che fu anche regalato da qualche parte) ad oggi trovarlo prezzato a 44,90€ per un gioco di cosa... 12 anni fa?
E ognuno di noi potrebbe trovarne diversi di esempi.
Va bhè, poco male i miei 5€ sempre quelli sono. Aspetterò un po' di più :O
Ezechiele25,17
30-06-2023, 16:13
Eccome se li abbiamo notati! E non è che succede da poco.
E molti li ho presi a meno diversi anni fa rispetto ad oggi.
Vedere roba come Warhammer Space Marine (per fare un esempio) che era arrivato ad un prezzo base di 19,99€ (4,99€ con sconto del 75%, e mi sembra che fu anche regalato da qualche parte) ad oggi trovarlo prezzato a 44,90€ per un gioco di cosa... 12 anni fa?
E ognuno di noi potrebbe trovarne diversi di esempi.
Va bhè, poco male i miei 5€ sempre quelli sono. Aspetterò un po' di più :O
6.40 euro su altri lidi... ormai inutile parlare dei saldi Steam, ahimé
Vabbè ad un certo punto, se uno proprio ci tiene a giocare un titolo, vale la pena prenderlo ad un prezzo abbordabile, non è che puoi aspettare anni e anni, non ha senso.
Ezechiele25,17
30-06-2023, 16:18
Infatti uno dei vantaggi del pc gaming è il prezzo dei giochi
Cromwell
30-06-2023, 16:24
Vabbè ad un certo punto, se uno proprio ci tiene a giocare un titolo, vale la pena prenderlo ad un prezzo abbordabile, non è che puoi aspettare anni e anni, non ha senso.
Per me sono finiti da un bel pezzo quei tempi. Adesso aspetto anche anni e anni e nel frattempo si gioca al backlog o titoli che raggiungono quel prezzo per me abbordabile.
Figuriamoci, ho giocato e gioco tutt'ora a roba anche stravecchia. Non molto tempo fa ho giocato e finito il primo Dead Space, il primo eh non il remake
;48238254']Ma anche senza aspettare l'errore:
all'epoca grandi publisher ti svendevano i prodotti. Ubisoft in primis.
Ci sono un mare di esempi di prezzi minimi, cose tipo al 90%, e che ora non vanno sotto il 75%.
Perché la stessa VALVe (purtroppo non ho una notizia da linkare come prova a ciò che dico) ha dichiarato sconveniente che grandi "marchi" svendano i loro prodotti. Questo perché Steam si è esponenzialmente ingrandito dai tempi dei flash sales. e quindi tantissimi altri clienti [lo dicono i loro dati], non occorre / non conviene più svendere.
e noi che siamo invece su Steam da secoli queste cose le abbiamo notate.In realtà se la memoria non mi inganna i flash sale furono aboliti perché creavano problemi con le politiche di refound e inoltre i produttori si lamentavano che le persone tendevano a ritardare l'acquisto nella speranza che il titolo di interesse venisse proposto ad uno sconto maggiorato rispetto a quello proposto inizialmente nei saldi
Ma a voi scorrendo l'elenco delle scoperte la carta la dà?
Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Darius_84
30-06-2023, 17:08
Ma a voi scorrendo l'elenco delle scoperte la carta la dà?
Si, ma una al giorno, non più due al giorno come in passato
Vabbé costa 7.50 sui siti di key. Giusto il doppio adesso su Steam. Effettivamente è tanto per un gioco così vecchio
Questo mi stupisce. Ammetto che sui siti di key non guardo mai, ma mi risulta che negli store ufficiali non sia mai stato neppure sotto i 10€, quindi non capisco come sul mercato grigio sia a 7.50
ERESIA!
Non si scrivono queste cose in QUESTO topic! Rischi di aver morti sulla coscienza dopo! :banned:
Lollauser
30-06-2023, 17:22
ERESIA!
Non si scrivono queste cose in QUESTO topic! Rischi di aver morti sulla coscienza dopo! :banned:
Vabbè dai, mica ha scritto QUANTO intende per abbordabile :asd:
Windtears
30-06-2023, 17:56
per chi era interessato a comprare ai saldi The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition pare sarà presente nel prossimo humble choice.
https://gg.deals/bundle/humble-choice-july-2023-leak-first-two-games-are-revealed/
secondo me non vale manco i 12€ del choice, ma va a gusti.
Più che altro il vero problema è che titoli di una certa età, il cui prezzo base dovrebbe scendere fisiologicamente con l'invecchiamento, non si riducono manco sotto tortura
tipo i soliti CoD che ormai hanno praticamente 20 anni sul groppone e oltre il 50% di sconto non vanno mai (partendo dal granitico prezzo base di €20)? :mc:
Vabbè dai, mica ha scritto QUANTO intende per abbordabile :asd:
:asd: :asd:
Altair[ITA]
30-06-2023, 20:11
In realtà se la memoria non mi inganna i flash sale furono aboliti perché creavano problemi con le politiche di refound e inoltre i produttori si lamentavano che le persone tendevano a ritardare l'acquisto nella speranza che il titolo di interesse venisse proposto ad uno sconto maggiorato rispetto a quello proposto inizialmente nei saldi
sì esatto, è proprio questo il motivo. tolsero i flash sales causa rimborso 2 ore (immaginiamoci il caos)
con il mio post di prima non ho voluto dire che la rimozione dei flash fu la politica valve circa la svendita da evitare. ho semplicemente aggiunto un'ulteriore cosa alla tua info.
Si, ma una al giorno, non più due al giorno come in passato
A me neanche quella
Darius_84
30-06-2023, 21:09
A me neanche quella
Sicuro?
Guarda che non compare la notifica in alto a dx per informarti che hai un nuovo oggetto, ma lo trovi comunque nell'inventario... :stordita:
Si chiamano "carta misteriosa nr... X "
Ah, vero. Ho ottenuto quella di ieri, il primo giorno è saltato... vabbè, meglio di niente
Grazie
Arkhan74
01-07-2023, 07:53
The Sinking City me lo segna al minimo storico a 5,99; vale il mio tempo?
Se è un qualcosa alla Alan Wake, direi di sì. Chi l'ha provato?
marco_iol
01-07-2023, 09:22
Terminator: Resistance. Su Steam è a 15,99€. Sapete dove potrei comprarlo a meno?
Terminator: Resistance. Su Steam è a 15,99€. Sapete dove potrei comprarlo a meno?
Non si trova a meno(e non é mai sceso a meno di 15) neppure nei siti di Key, quindi se vuoi puoi prenderlo.
Controlla pure su GG.deals o isthereanydeals.
marco_iol
01-07-2023, 09:32
Non si trova a meno(e non é mai sceso a meno di 15) neppure nei siti di Key, quindi se vuoi puoi prenderlo.
Controlla pure su GG.deals o isthereanydeals.
Ok grazie - visto come era stato trattato dalla stampa all'epoca, speravo in un maggiore sconto.
altro titolo che sto aspettando ad una cifra adeguata è Rome 2 - Total war, titolo uscito 10 (e dico, DIECI) anni fa e che non si schioda dai 60€ come prezzo base (peraltro la versione liscia, perché la complete sta a quasi 200 sacchi!)
Strano, ho controllato ora la ricevuta email del 2016 e lo acquistai in sconto su Steam a 10 euro e pure Total War Attila (uscito nel 2015) che presi sempre in sconto a 10 euro.
AlexAlex
01-07-2023, 13:03
Errore
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-indie-pendence-bundle-2023
ci sono i due Styx e i due Rebel Galaxy. 1 gioco per 1€, 5 per 3€
Windtears
04-07-2023, 19:20
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-indie-pendence-bundle-2023
ci sono i due Styx e i due Rebel Galaxy. 1 gioco per 1€, 5 per 3€
per chi vuole comprare in questo bundle cooking serve delicious, il 3 sarà gratis per gli abbonati prime gaming questo mese (mi pare dal 6)... giusto per avvertire.
Ziosilvio
05-07-2023, 16:13
Hanno smesso da quando sono usciti i vari niente mercato grigio, grazie, niente mercato grigio, grazie niente mercato grigio, grazie and co. :D
Come anzidetto: niente mercato grigio, grazie.
flash deal fanatical (ancora 30h, fino ad esaurimento)
The Wild Eight a 0.99
https://www.fanatical.com/en/game/the-wild-eight
leggevo che è buggato, sinceramente penso che aspetterò l'ultima parte della storia di The Long Dark e mi giocherò quello che basta e avanza come survival.
[...] aspetterò l'ultima parte della storia di The Long Dark e mi giocherò quello che basta e avanza come survival.
Anche io lo sto aspettando, nel frattempo mi sono completamente scordato la storia e le meccaniche di gioco (compresi i comandi che usavo)... 'sta cosa dei giochi che devono uscire quando non sono ancora finiti non la sopporto proprio (anche se nel caso di piccoli produttori posso capirla...)
EDIT: in realtà quello che manca a me è la quinta parte di Wintermute...
Anche io lo sto aspettando, nel frattempo mi sono completamente scordato la storia e le meccaniche di gioco (compresi i comandi che usavo)... 'sta cosa dei giochi che devono uscire quando non sono ancora finiti non la sopporto proprio (anche se nel caso di piccoli produttori posso capirla...)
EDIT: in realtà quello che manca a me è la quinta parte di Wintermute...
io l'avevo giusto iniziato e poi messo da parte proprio in attesa del capitolo conclusivo di wintermute
Vincenzo77
03-08-2023, 23:48
Non so se è stato già segnalato, ma con 9,99€ su steam vi portate a casa Mortal Kombat 11 Ultimate + Injustice 2 Legendary Edition Bundle. Scade il 7 agosto.
https://store.steampowered.com/sub/557569/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.