View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
doctor who ?
04-01-2019, 13:41
Dying light pure non è un coop reale alle wildlands ce l'ho su PS4, ma più che altro è totalmente un'altra tipologia, a me sarebbe piaciuto un red dead 2 in coop (provato in online ma allo stato attuale è pure smorto oltre che il multy non è il single in coop) ...far cry 5 sicuro più vicino a quel che volevo e credo basti giocare sempre da uno e fai tutto ciò che vuoi.
Bello il regalo di epic quel gioco lo volevo, già subnautica era un gran regalo (super meat boy vabè girava in bundle un decennio fa).
Cioè ? il coop di dying light è solo nella parte freeroaming ?
Ma è gratis x un periodo di tempo limitato? O si aggiunge alla libreria e rimane tuo per sempre?
La seconda che hai detto :D
La seconda che hai detto :D
No Far Cry 4 solo nel freeroaming, solo secondarie, e credo pure watch dogs
Dying è come ha detto ulukai che è Far Cry 5, entri fai tutto, prendi esperienza...ma non valgono come fatte nella tua partita le missioni. Non ricordo nemmeno se senti intermezzi o sei presente e basta.
Wildlands è coop vero invece.
No, a parte 2-3 missioni che non sono fattibili in coop (come il prologo e i finali) il resto è tutto fattibile (storia/secondarie) e può anche essere mantenuta la progressione della storia tra coop/singolo (diversamente da FC5 dove se sei join non progredirai mai), ma tutto dipende dalle % di completamento della storia a cui si trovano i giocatori, se corrispondono (esempio tutti al 40%) allora i giocatori progrediscono e mantengono i progressi fatti anche una volta lasciato il coop (parlo di missioni storia, perché XP/inventario vengono sempre mantenuti). Se però la progressione della storia non corrisponde fra host/join, chi si unisce viene allineato artificialmente all'host nel momento in cui entra e se il join era al di sotto della percentuale dell'host quando poi lascerà il coop perderà i progressi fatti nella sessione (parlo sempre delle missioni storia, non inventario/XP). In pratica basterebbe che l'host lo faccia sempre il giocatore con la % più bassa nella storia, a quel punto dovrebbe progredire e venir mantenuta per entrambi, diversamente progredirà solo per host come in FC5.
Non so se ho reso l'idea :stordita:
doctor who ?
04-01-2019, 15:26
No, a parte 2-3 missioni che non sono fattibili in coop (come il prologo e i finali) il resto è tutto fattibile (storia/secondarie) e può anche essere mantenuta la progressione della storia tra coop/singolo (diversamente da FC5 dove se sei join non progredirai mai), ma tutto dipende dalle % di completamento della storia a cui si trovano i giocatori, se corrispondono (esempio tutti al 40%) allora i giocatori progrediscono e mantengono i progressi fatti anche una volta lasciato il coop (parlo di missioni storia, perché XP/inventario vengono sempre mantenuti). Se però la progressione della storia non corrisponde fra host/join, chi si unisce viene allineato artificialmente all'host nel momento in cui entra e se il join era al di sotto della percentuale dell'host quando poi lascerà il coop perderà i progressi fatti nella sessione (parlo sempre delle missioni storia, non inventario/XP). In pratica basterebbe che l'host lo faccia sempre il giocatore con la % più bassa nella storia, a quel punto dovrebbe progredire e venir mantenuta per entrambi, diversamente progredirà solo per host come in FC5.
Non so se ho reso l'idea :stordita:
Chiaro, non male tutto sommato, stavo pensando di prenderlo come gioco da giocare in lan, però 2 copie sarebbero 30€ circa... a sto punto li spenderei per divinity 2, singola copia da giocare in split screen :fagiano:
Yakuza 0 e the division nel nuovo humble bundle
Qualche info su che tipo di gioco sia il primo?
Windtears
04-01-2019, 18:38
Yakuza 0 e the division nel nuovo humble bundle
Qualche info su che tipo di gioco sia il primo?
yakuza 0 è un gioco molto incentrato sulla storia, il gameplay è molto simile a un free roaming (ma la mappa è limitata ad un quartiere giapponese) e ci si sposta a piedi e si combatte quasi sempre a mani a nude.
Tipico action alla giapponese, hai le skill da sbloccare negli stili di combat e le quest secondarie sono quasi tutte fuse di testa, ma molto giapponesi, quindi se non ti piace quel tipo di umorismo, ti annoi.
Se cerchi un gta giapponese non lo è, non è caotico con inseguimenti di polizia ecc. ma giri per le strade, fai le quest, prendi i soldi e avanzi nella storia.
A me è piaciuto tanto, ma lo devo ancora finire.
Therinai l'ha finito, puoi dirti sicuramente di più. :D
Grazie...tanto i gta non mi piacciono, quindi meglio così. Ottimo il fatto che sia molto incentrato sulla storia, però sono un po' in dubbio riguardo gameplay e umorismo jappo...
alethebest90
04-01-2019, 23:09
per chi dopo una sessione di gioco e l'altra vuole riposarsi un po non posso che consigliare l'ottimo bundle di indiegala
Artifex Mundi Bundle 11 (https://www.indiegala.com/artifex-mundi-steam-bundle-11)
Ma scusate perchè non ci sono gli sconti sullo store ubisoft ? Diceva che l'offerta era valida fino al 5 gennaio 2019 e oggi è il 5 boh.......
Ma scusate perchè non ci sono gli sconti sullo store ubisoft ? Diceva che l'offerta era valida fino al 5 gennaio 2019 e oggi è il 5 boh.......
Ora non ho il client installato su questo PC, quindi posso verificare solo da web e pare che da noi (zona EU) siano finiti, mentre sono ancora attivi sullo store US. Lo store Ubi è territoriale (EU/US/RU etc) quindi con orari diversi a seconda del territorio.
Ora non ho il client installato su questo PC, quindi posso verificare solo da web e pare che da noi (zona EU) siano finiti, mentre sono ancora attivi sullo store US. Lo store Ubi è territoriale (EU/US/RU etc) quindi con orari diversi a seconda del territorio.
Ok ma se non lo specifichi (Ubisoft) come faccio a sapere che ci sono degli orari di chiusura ? Cioè io mi baso sull'italiano e c'era scritto fino al 5 gennaio 2019 , per me vuol dire 5 gennaio 2019 incluso e fino alle 00:00 poichè si rientra nel 5 gennaio . Non è una cosa corretta da parte loro dovevano specificarlo come aveva fatto steam che aveva messo anche l'orario di chiusura
Incredibile bug su Games Republic: Una marea di titoli AAA ad 11 centesimi. Purtroppo ora il sito non è più raggiungibile e non sono riuscito ad approfittarne.
Per farvi un idea guardare il sito gg.deals.
sputtanati tutti i minimi storici su ITAD e gg.deals :D
revoke di massa in 3..2...1....
:stordita:
Altair[ITA]
08-01-2019, 15:52
mah, ti dirò, non ho visto niente di particolare su sg. e non mi sembra che qualcuno ne stia parlando lì.
doctor who ?
08-01-2019, 16:39
Se hanno venduto tanto prima di staccare la spina sono abbastanza fregati :asd:
Darkless
08-01-2019, 17:18
Lol m'è arrivato la mail da itad. Troppo bello per essere vero :asd:
Rumpel92
08-01-2019, 17:22
Un sacco di bei giochi a 12 cent su gamesrepublic, ma il sito non va:D
Preso dalla foga non mi ero accorto che lo avevate già segnalato, chissà se qualche fortunato è riuscito ad accaparrarseli
Ezechiele25,17
08-01-2019, 17:26
Ovviamente ho visto tardi la mail... qualcuno è riuscito nell'impresa??
i bundle dei dlc di mass effect 2 e 3 sono scontati del 60%
è il minimo storico mi pare :)
aspetterò ancora :asd:
alethebest90
08-01-2019, 18:26
pensa te io ne avrei acquistati 10 a ques'ora :doh:
con tutti i soldi che ci ho speso per i bioware point
Darius_84
08-01-2019, 19:28
20€ solo di dlc in SCONTO?? Ma questi si sono bevuti il cervello
Vincenzo77
08-01-2019, 19:35
Per due giochi del 2010 e del 2012... ma finché la gente li compra... :rolleyes:
Ps: ma hanno eliminato i bioware point? sarebbe già una buona notizia.
Per due giochi del 2010 e del 2012... ma finché la gente li compra... :rolleyes:
Ps: ma hanno eliminato i bioware point? sarebbe già una buona notizia.Si possono acquistare in Bundle e senza usare bioware points già da almeno un anno ;)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Vincenzo77
08-01-2019, 19:52
Si possono acquistare in Bundle e senza usare bioware points già da almeno un anno ;)
Ottimo, andrò perfetto con i tempi, questo Natale ho comprato il primo episodio della saga, ora chissà quando la comincio. Mi sono accorto che ho una marea di giochi installati e non finiti / non completati al 100%.
Incredibile bug su Games Republic: Una marea di titoli AAA ad 11 centesimi. Purtroppo ora il sito non è più raggiungibile e non sono riuscito ad approfittarne.
Per farvi un idea guardare il sito gg.deals.
Io ho provato verso le 13.30 ma già non era raggiungibile, sarà durato 5 minuti :sofico:
dado1979
09-01-2019, 09:13
Dove?
djmatrix619
09-01-2019, 09:39
Beh, da quello che puoi vedere, c'é pure la gente interessata che da ANNI aspettava questi sconti "formidabili" :asd:
Vincenzo77
09-01-2019, 10:11
Dove?
Origin? :rolleyes:
dado1979
09-01-2019, 10:15
Origin? :rolleyes:
Grazie, sono a lavoro e non posso controllare.
Stasera vedo se è una buona offerta.
Ezechiele25,17
09-01-2019, 10:20
A quanto pare nessuno (fonte Reddit) è riuscito a prendere qualcosa a 12 cents su Game Republic :D
Vincenzo77
09-01-2019, 10:21
Grazie, sono a lavoro e non posso controllare.
Stasera vedo se è una buona offerta.
il bundle dei dlc di mass effect 3 viene 11,96€
https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-3/addon/mass-effect-3-dlc-bundle
Quello del 2 viene 9,96€
https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-2/addon/mass-effect-2-dlc-bundle
AlexAlex
09-01-2019, 10:41
A quanto pare nessuno (fonte Reddit) è riuscito a prendere qualcosa a 12 cents su Game Republic :DSarà stato un "errore" pubblicitario per spingere a guardare il loro sito
dado1979
09-01-2019, 10:57
il bundle dei dlc di mass effect 3 viene 11,96€
https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-3/addon/mass-effect-3-dlc-bundle
Quello del 2 viene 9,96€
https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-2/addon/mass-effect-2-dlc-bundle
Pensavo meglio... :( a questo punto ti chiedo come siamo messi nei confronti dei minimi storici dei due bundle
Darius_84
09-01-2019, 11:01
Beh, da quello che puoi vedere, c'é pure la gente interessata che da ANNI aspettava questi sconti "formidabili" :asd:
Eh...
per quotare la tua firma:
EA is the Devil :mad:
Ezechiele25,17
09-01-2019, 11:39
Sarà stato un "errore" pubblicitario per spingere a guardare il loro sito
Può essere.
Pensavo meglio... :( a questo punto ti chiedo come siamo messi nei confronti dei minimi storici dei due bundle
dovrebbero essere al minimo storico visto che in precedenza erano stati al 50% e ora sono al 60... direi che si può tranquillamente aspettare che scendano ulteriormente :D
dado1979
09-01-2019, 13:12
dovrebbero essere al minimo storico visto che in precedenza erano stati al 50% e ora sono al 60... direi che si può tranquillamente aspettare che scendano ulteriormente :D
Sono d'accordo.
everdreamer
10-01-2019, 18:44
Su HUMBLE BUNDLE c'è "A Story About My Uncle" aggratiss :)
Darkless
10-01-2019, 19:26
C'è ancora anche il giochino degli stamp, uno per ogni 5$ di spesa, col primo stamp Teslagrad in regalo
djmatrix619
11-01-2019, 20:38
The Jackbox Party Pack is the next free game from the Epic Games Store. (https://www.pcgamer.com/the-jackbox-party-pack-is-the-next-free-game-from-the-epic-games-store/)
TigerTank
11-01-2019, 20:55
SU Epic Store si è sbloccato "What Remains of Edith Finch" gratis :)
Ezechiele25,17
12-01-2019, 11:48
SU Epic Store si è sbloccato "What Remains of Edith Finch" gratis :)
Niente male
TigerTank
12-01-2019, 21:34
Su Steam "A Story About My Uncle" gratis.
Roland74Fun
13-01-2019, 12:58
Su Steam "A Story About My Uncle" gratis.Grazie! Scaricato. Però ieri avevo già fatto la spesa. Lo giocherò tra 4/5 titoli.
cruelboy
14-01-2019, 16:38
Notavo su Steam questo pacchetto Blackguards Franchise Bundle (https://store.steampowered.com/sub/64046/) a 1,99€
Oggetti inclusi in questo pacchetto
Blackguards 2
Blackguards Deluxe Edition
Blackguards: Untold Legends
Non mi pare sia stato a meno, comunque mi sembrava interessante e soprattutto avevo intenzione di provarlo da un po' di tempo :D
Altair[ITA]
14-01-2019, 16:50
Non mi pare sia stato a meno,
nope, mai stato a meno :O
Nhirlathothep
14-01-2019, 16:57
Notavo su Steam questo pacchetto Blackguards Franchise Bundle (https://store.steampowered.com/sub/64046/) a 1,99€
Oggetti inclusi in questo pacchetto
Blackguards 2
Blackguards Deluxe Edition
Blackguards: Untold Legends
Non mi pare sia stato a meno, comunque mi sembrava interessante e soprattutto avevo intenzione di provarlo da un po' di tempo :D
c'era già stato lo stesso bundle altre volte, ma mai a meno. Io ti consiglio di prenderlo! :)
Darkless
14-01-2019, 18:02
A quel prezzo è sicuramente da prendere se ti piacciono i tattici a turni.
Windtears
15-01-2019, 19:34
nuovo humble, double fine presents:
Tier Item
1 Mountain
1 140
1 THOTH
2 GNOG
2 Escape Goat 2
3 Gang Beasts
3 Everything
https://www.humblebundle.com/games/double-fine-presents
si sente rumore di fondo di barile. :asd:
Altair[ITA]
15-01-2019, 20:01
Mamma mia
ma forse escape goat 2, ma giusto per dirne uno
cruelboy
15-01-2019, 21:29
c'era già stato lo stesso bundle altre volte, ma mai a meno. Io ti consiglio di prenderlo! :)
A quel prezzo è sicuramente da prendere se ti piacciono i tattici a turni.
Ok, grazie per aver reso la mia lista arretrati sempre meno giocabile! :asd: :asd: :asd:
nuovo humble, double fine presents:
Tier Item
1 Mountain
1 140
1 THOTH
2 GNOG
2 Escape Goat 2
3 Gang Beasts
3 Everything
https://www.humblebundle.com/games/double-fine-presents
si sente rumore di fondo di barile. :asd:
mmmmh... strano, io conoscevo certi Double Fine che producevano giochi decisamente simpatici, qualcuno l'ho pure finito!
Questi che hanno lo stesso nome ma fanno tutta sta porcheria chi sono? Omonimi? :doh:
Ho capito che qui fanno solo da produttori ma su, un attimo di decenza :asd:
Windtears
16-01-2019, 17:56
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/aspyr-pick-and-mix-bundle
3 giochi 12.69€ - 5 giochi 19.55€
djmatrix619
16-01-2019, 18:07
Oddio,
- BORDERLANDS PRE-SEQUEL (che non credo sia all'altezza del 2)
- BORDERLANDS PRE-SEQUEL (SEASON PASS)
- MAFIA III (che considero mezza schifezza ma...)
li vale queste 10 sterline secondo voi? :stordita:
dado1979
16-01-2019, 18:15
Oddio,
Secondo me Mafia III non è così male come dice la gente, per carità i capolavori sono altri ma ha me ha intrattenuti a anche divertito.
doctor who ?
16-01-2019, 18:24
Oddio,
Mafia 3 non è necessariamente da buttare, la storia tira un bluff della madonna all'inizio sembrando quasi interessante, poi viene fuori che è tra le cose più banali e spastiche di questo mondo.
L'ottimizzazione non è il massimo, ma il gunplay tutto sommato non è male, l'ia ricorda molto quella dei far cry per lo stealth, i nemici sono abbastanza tordi di mare, non puoi camminarci in mezzo senza crepare, ma se capisci come muoverti li falci come il burro, sotto questo aspetto somiglia agli ubisoft dove se fai tue le meccaniche sei op.
è un gta dei poveri diciamo, se piace il genere è da considerare, con mafia 1/2 ha poco da spartire
Di borderland se hai tutto il resto paghi più o meno lo stesso con il bundle su steam (se va di nuovo in super sconto).
Non è da buttare come offerta se interessano, è onesta.
p.s. la colonna sonora di mafia 3 è tra le migliori dei videogiochi
djmatrix619
16-01-2019, 18:48
Di borderland se hai tutto il resto paghi più o meno lo stesso con il bundle su steam (se va di nuovo in super sconto).
Quale bundle? Da quello che so, vendono il season pass come l'oro... :fagiano:
Vincenzo77
16-01-2019, 19:20
Quale bundle? Da quello che so, vendono il season pass come l'oro... :fagiano:
questo:
https://store.steampowered.com/bundle/8133/Borderlands_The_Handsome_Collection/
nei saldi era scontato al 93%, possedendo solo borderlands 2 + 3dlc di quest'ultimo ho acquistato tutti gli altri dlc del secondo più the presequel e i suoi 5 dlc a 12,45€.
djmatrix619
16-01-2019, 20:11
questo:
https://store.steampowered.com/bundle/8133/Borderlands_The_Handsome_Collection/
nei saldi era scontato al 93%, possedendo solo borderlands 2 + 3dlc di quest'ultimo ho acquistato tutti gli altri dlc del secondo più the presequel e i suoi 5 dlc a 12,45€.
Ah, ma c'erano?
Ero andato a vedere pure a suo tempo, e non avendo visto il season pass avevo pensato che fosse solo il gioco base. :fagiano: Che figur... vabé allora nulla.. :asd:
IlCavaliereOscuro
17-01-2019, 00:00
Oddio,
Pensa che io vorrei prendere solo Mafia III e ho difficoltà a trovare altri due titoli...
Roland74Fun
17-01-2019, 00:17
Mafia 3 mi ha regalato grandi momenti di divertimento. Una storia stupenda, un'ambientazione ed un contesto storico emozionanti. Ritmi incalzanti.
Ha i suoi difetti ma non più di tanti altri titoli ben più blasonati.
djmatrix619
17-01-2019, 09:50
Sará anche un titolo decente, ma un gioco cosí non me lo chiami Mafia 3. Non devi proprio azzardarti.. :mad: :O Al massimo avrei accettato uno spin-off... magari sarebbe stato piú accettabile...
fraussantin
17-01-2019, 10:08
Secomdo me la parte migliore di mafia 3 ve la potete godere senza spendere un centesimo qui ..
https://open.spotify.com/playlist/74xvOVdz8saIgVfWWip2qT?si=cVXotYVOSVieT4dUeX-YGw
Il resto è solo tempo sprecato.
doctor who ?
17-01-2019, 10:23
Mafia 3 mi ha regalato grandi momenti di divertimento. Una storia stupenda, un'ambientazione ed un contesto storico emozionanti. Ritmi incalzanti.
Ha i suoi difetti ma non più di tanto altro titolo ben più blasonati.
Vabbè, ma anche no, la storia è bella nella primissima parte ed il come è raccontata è altrettanto ben fatto, poi di colpo si trasforma in "e cominciarono ad uccidere tutti e vissero per sempre felici e contenti".
Questo senza considerare il fatto che il gioco è condito di stronzate talmente stupide da risultare offensive, tipo che i mafiosi bianchi sono stronzi, razzisti, sfruttano la prostituzione e fanno perdere il lavoro perchè sì.
Quelli neri sono buoni, democratici, trasformano i bordelli in teatri e ti pagano tutti i contributi, eccerto, classico della mafia :read:
È divertente entrare alla John Wick e spappolare tutti, ma la storia, dopo la prima oretta in cui sale sempre più, di colpo si butta in picchiata nella merda
IlCavaliereOscuro
17-01-2019, 12:26
Se qualcuno residente in UK e che quindi paga in sterline, acquista un bundle su Fanatical e mi regala le key, ho problemi di attivazione qui in Italia?
Arkhan74
17-01-2019, 18:04
Prenderei volentieri COD2, considerato quanto è corto il braccino di Activision è uno "scontone".
Se qualcuno residente in UK e che quindi paga in sterline, acquista un bundle su Fanatical e mi regala le key, ho problemi di attivazione qui in Italia?
Solo se le chiavi sono region lock, ma in quel caso è specificato in descrizione.
Prenderei volentieri COD2, considerato quanto è corto il braccino di Activision è uno "scontone".
vero
ma è anche vero che questi sono sconti Aspyr, quindi per titoli mac (cosa che nel 99% dei casi, grazie a steamplay, non comporta alcuna limitazione)
però conoscendo bli$$ard, non è detto che per cod valga lo stesso e che le versioni mac e win non siano due cose distinte..
Arkhan74
17-01-2019, 19:44
vero
ma è anche vero che questi sono sconti Aspyr, quindi per titoli mac (cosa che nel 99% dei casi, grazie a steamplay, non comporta alcuna limitazione)
però conoscendo bli$$ard, non è detto che per cod valga lo stesso e che le versioni mac e win non siano due cose distinte..Uh, vero!
Tra l'altro nella descrizione del gioco c'è scritto che cod2 per Mac è solo in inglese :mbe:
marcosavino
18-01-2019, 13:08
Preso Mafia 3 e Bioshock Infinite (lo so, sono un pazzo a non averlo ancora, essendo un piccolo capolavoro xD) e il Season Pass
djmatrix619
18-01-2019, 13:25
Preso Mafia 3 e Bioshock Infinite (lo so, sono un pazzo a non averlo ancora, essendo un piccolo capolavoro xD) e il Season Pass
Goditelo (Bioshock ovviamente), é veramente tanta roba... avrei voluto tanto un seguito... l'unico gioco ad avermi DAVVERO stupito per il level design. Anche la storia veramente tanta roba. :) Gameplay un po' meno ma non l'ho trovato male..
Roland74Fun
18-01-2019, 13:43
Preso Mafia 3 e Bioshock Infinite (lo so, sono un pazzo a non averlo ancora, essendo un piccolo capolavoro xD) e il Season PassHo preso la trilogia completa di bioshock e sto giocando il primo. Incredibile veramente.
Mafia ebbi modo di apprezzarlo già tempo addietro.
TigerTank
18-01-2019, 15:02
Goditelo (Bioshock ovviamente), é veramente tanta roba... avrei voluto tanto un seguito... l'unico gioco ad avermi DAVVERO stupito per il level design. Anche la storia veramente tanta roba. :) Gameplay un po' meno ma non l'ho trovato male..
C'è il DLC di Infinite che praticamente ricollega la storia al primo. In pratica giocando dal primo al terzo + seconda parte del DLC Burial at Sea, si fa una specie di loop temporale strano :D
Ho preso la trilogia completa di bioshock e sto giocando il primo. Incredibile veramente.
Mafia ebbi modo di apprezzarlo già tempo addietro.
I bioshock sono ottimi tutti e 3 (imho).
alexbilly
18-01-2019, 15:13
che bella spoilerata :asd:
TigerTank
18-01-2019, 15:44
che bella spoilerata :asd:
Veramente non ho scritto nulla di che...se non che meritano tutti in quanto collegati.
Dicono molto più le varie recensioni in rete :asd:
Vabbè metto comunque sotto spoiler.
tobyaenensy
18-01-2019, 16:20
Quanto ho odiato le skyline! Il primo BioShock splendido non ho mai privato la nuova versione
alexbilly
18-01-2019, 16:39
Veramente non ho scritto nulla di che...se non che meritano tutti in quanto collegati.
Dicono molto più le varie recensioni in rete :asd:
Vabbè metto comunque sotto spoiler.
ah io ci ho già giocato, quindi poco male... chi si va a leggere le recensioni in rete o i commenti su steam lo fa a suo rischio e pericolo. Beccarsi la spoilerata in un thread su consigli per risparmio, così a sangue freddo, non penso sia una bella cosa :D
TigerTank
18-01-2019, 16:50
ah io ci ho già giocato, quindi poco male... chi si va a leggere le recensioni in rete o i commenti su steam lo fa a suo rischio e pericolo. Beccarsi la spoilerata in un thread su consigli per risparmio, così a sangue freddo, non penso sia una bella cosa :D
Boh, dove tu vedi uno spoiler, io vedo solo un consiglio a comprarli tutti e 3, dlc principali inclusi :D
doctor who ?
18-01-2019, 17:02
Onestamente a me non sembra un grossissimo spoiler.
Primo perchè non è che rivela chissà che, giocato il primo se leggi il nome e la descrizione dei dlc si intuisce ancora prima di installare dove vanno a parare
Secondo perchè comunque parliamo di titoli vecchi e molto famosi, ad una certa gli spoiler diventano "cultura popolare"
Vincenzo77
18-01-2019, 17:03
Boh, dove tu vedi uno spoiler, io vedo solo un consiglio a comprarli tutti e 3, dlc principali inclusi :D
io ho il primo e il secondo sia vecchi che remastered, e il terzo liscio. E' da tempo che aspetto uno sconto decente sul season pass, mi manca anche minerva's den ma mi dissero che non era necessario.
Lo comprerei anche a 4 euro e spicci, il problema è che del resto del bundle ho già quello che mi interessa!
alexbilly
18-01-2019, 18:11
Onestamente a me non sembra un grossissimo spoiler.
Primo perchè non è che rivela chissà che, giocato il primo se leggi il nome e la descrizione dei dlc si intuisce ancora prima di installare dove vanno a parare
Secondo perchè comunque parliamo di titoli vecchi e molto famosi, ad una certa gli spoiler diventano "cultura popolare"
ah certo ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Resta il fatto che proprio perchè ognuno ha una sua percezione dello spoiler, di qualsiasi entità, meglio non farli dove non è oggetto di discussione ;) In teoria qui dentro si segnalano gli sconti, ci sono thread appositi come questo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2621984) dove si possono fare tutti i commenti che si vogliono.
Scusate il breve OT, ma Bioshock 2 è meglio giocarlo nella versione originale o in quella Remastered? Possiedo entrambe (ho tutti i Bioshock ma ho giocato solo il primo, per ora).
So che all'uscita della Remastered di B2 c'erano problemi e bug, hanno poi sistemato?
Vincenzo77
18-01-2019, 19:23
Scusate il breve OT, ma Bioshock 2 è meglio giocarlo nella versione originale o in quella Remastered? Possiedo entrambe (ho tutti i Bioshock ma ho giocato solo il primo, per ora).
So che all'uscita della Remastered di B2 c'erano problemi e bug, hanno poi sistemato?
che io sappia, i bug rilevati erano gli stessi della versione base non corretti, a quel punto meglio la remastered per la grafica migliorata (risoluzione soprattutto).
michael1one
18-01-2019, 20:24
Fra quelli presenti consiglio Homeworld Remastered Collection che ho già :O
TigerTank
18-01-2019, 20:32
io ho il primo e il secondo sia vecchi che remastered, e il terzo liscio. E' da tempo che aspetto uno sconto decente sul season pass, mi manca anche minerva's den ma mi dissero che non era necessario.
Lo comprerei anche a 4 euro e spicci, il problema è che del resto del bundle ho già quello che mi interessa!
Minerva's Den è carino, consiglio anche quello. E' una storia a sè.
Fra quelli presenti consiglio Homeworld Remastered Collection che ho già :O
Idem, rigiocata da poco sull'onda dei ricordi di quasi 20 anni fà :D
djmatrix619
18-01-2019, 20:42
Tranquillo Tiger non c'era nessun spoiler.. ;)
Oggi al MediaWorld del forum Palermo ho beccato Cod MW4 e MW2 a 1€
Oggi al MediaWorld del forum Palermo ho beccato Cod MW4 e MW2 a 1€
ma che culo!!!! Probabilità di trovarli in altri media world?
ma che culo!!!! Probabilità di trovarli in altri media world?
non so... :boh:
ce n'erano tanti tra l'altro :D
peccato solo che cod4MW non sia riscattabile su steam :(
non so... :boh:
ce n'erano tanti tra l'altro :D
Proverò domani a parco Da Vinci qui a Roma :D
Vincenzo77
20-01-2019, 10:08
Come mai il 4 non è riscattabile su steam?
in realtà non ho ancora tolto il cellofan... sono andato ad intuito. Sulla confezione di MW2 è scritto sul retro che richiede steam, mentre sul retro di cod4 non cita minimamente steam :boh:
IlCavaliereOscuro
20-01-2019, 10:34
Le key acquistate su Fanatical (in particolare quelle di questo bundle:
https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/aspyr-pick-and-mix-bundle)
devono essere attivate entro tot. tempo?
djmatrix619
20-01-2019, 10:46
Le key acquistate su Fanatical (in particolare quelle di questo bundle:
https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/aspyr-pick-and-mix-bundle)
devono essere attivate entro tot. tempo?
Di solito no.
Quando c'é un limite comunque va messo bene in evidenza (come nel caso di humble bundle).
in realtà non ho ancora tolto il cellofan... sono andato ad intuito. Sulla confezione di MW2 è scritto sul retro che richiede steam, mentre sul retro di cod4 non cita minimamente steam :boh:
Curiositá, che non é una critica o niente del genere: ora che hai speso due euro per questi due giochi, li giocherai? :)
Altair[ITA]
20-01-2019, 10:54
Activision iniziò l'idillio steamworks nel 2009 con mw2.
Tutte le copie fisiche di cod 1,esp,2,4,5 non sono riscattabili.
Confermo i prezzi detti da chiosa. Mediaworld di Pompei
Vincenzo77
20-01-2019, 11:44
;46016883']Activision iniziò l'idillio steamworks nel 2009 con mw2.
Tutte le copie fisiche di cod 1,esp,2,4,5 non sono riscattabili.
Confermo i prezzi detti da chiosa. Mediaworld di Pompei
Sì ma mi sa che stiamo parlando di call of duty 4 modern warfare, no?
se lo trovate a sto prezzo (il 4) ed è attivabile su steam vi faccio una ricarica paypal.
IlCavaliereOscuro
20-01-2019, 11:57
Sì ma mi sa che stiamo parlando di call of duty 4 modern warfare, no?
se lo trovate a sto prezzo vi faccio una ricarica paypal (il 4)
Io, se lo trovo, il favore di spedirtelo posso anche fartelo. Ma poi ti conviene, considerando le spese di spedizione?
Dopo o stasera vado a dare un'occhiata al MW della mia zona e ti faccio sapere.
oh magari ci si mette anche altro nelle eventuali spedizioni, comunque domani vi do un feedback anche dal Da Vinci di Roma, comunque voglio le foto <3
Vincenzo77
20-01-2019, 12:04
Io, se lo trovo, il favore di spedirtelo posso anche fartelo. Ma poi ti conviene, considerando le spese di spedizione?
Dopo o stasera vado a dare un'occhiata al MW della mia zona e ti faccio sapere.
no cavaliere, intendo solo se si attiva su steam.
IlCavaliereOscuro
20-01-2019, 12:06
no cavaliere, intendo solo se si attiva su steam.
OK! ;)
Curiositá, che non é una critica o niente del genere: ora che hai speso due euro per questi due giochi, li giocherai? :)
Beh ho agito d'istinto :asd: 2 euro anche solo giocare le campagne non mi sembrava male :boh:
Altair[ITA]
20-01-2019, 13:08
se lo trovate a sto prezzo (il 4) ed è attivabile su steam vi faccio una ricarica paypal.
Come ho già detto prima, il 4 fisico (call of duty 4 mw1) non si attiva su steam.
Pensate che un tempo talmente tante delle richieste ricevute, che il supporto steam scrisse un apposito messaggio nelle faq. Non so se ora quella pagina sia ancora attiva
Diverso il caso delle chiavi in vendita sui siti legali: quelle si attivano su steam
Vincenzo77
20-01-2019, 13:52
Grazie della spiegazione Alt, allora niente steam per il 4.
djmatrix619
20-01-2019, 14:38
Beh ho agito d'istinto :asd: 2 euro anche solo giocare le campagne non mi sembrava male :boh:
Se li giochi, certo che non é male. ;)
É male quando si prendono robe a poco, per "collezionarle"... perché tanto sono a poco. :asd:
Darkless
20-01-2019, 15:33
É male quando si prendono robe a poco, per "collezionarle"... perché tanto sono a poco. :asd:
Vattene da questo thread.
djmatrix619
20-01-2019, 15:39
Vattene da questo thread.
Ma non so cosa mi é preso.. :sob:
La penso esattamente come te ;)
Ed è per questo che seguo il thread, ma intervengo molto poco, altrimenti mi insultano :asd:
djmatrix619
20-01-2019, 16:06
La penso esattamente come te ;)
Ed è per questo che seguo il thread, ma intervengo molto poco, altrimenti mi insultano :asd:
Bisogna essere scaltri per vivere in questo thread. :D
Far risparmiare, ma mai far venire i sensi di colpa o i dubbi per un acquisto sbagliato. :asd:
djmatrix619
21-01-2019, 10:09
GAME.CO.UK (sito inglese), ha WOLFENSTEIN: THE OLD BLOOD a 1.99£, con scatola e codice steam.
Lo aspettavo a 5£ su Steam, ma averlo a 2£, con la scatola, why not? :D
Spese di spedizione gratuite per i fortunelli in UK! :)
- offerta terminata -
IlCavaliereOscuro
21-01-2019, 10:14
GAME.CO.UK (sito inglese), ha WOLFENSTEIN: THE OLD BLOOD a 1.99£, con scatola e codice steam.
Lo aspettavo a 5£ su Steam, ma averlo a 2£, con la scatola, why not? :D
Spese di spedizione gratuite per i fortunelli in UK! :)
Io lo vedo a £19,86...
djmatrix619
21-01-2019, 10:24
Io lo vedo a £19,86...
Si okay, chiedo perdono.
Mi sono informato, e purtroppo l'offerta é durata solo durante la giornata di ieri, andando a ruba, subito out of stock, e tornato a prezzo normale. Vi informo se torna scontato.
Ezechiele25,17
21-01-2019, 10:51
Tutti a smerdare ad ogni occasione i COD, poi la ressa per prenderli a poco :D
La coerenza
alexbilly
21-01-2019, 10:54
La coerenza
Prenderli a poco solo per poterli recensire male su steam :asd:
Altair[ITA]
21-01-2019, 11:20
La coerenza
4€ a gioco ci valgono ;)
Darius_84
21-01-2019, 11:55
La coerenza
Ohù! parla per te!
Io li ho trovati, quasi tutti, a 3€ al mediaworld sotto le feste, ma li ho schifati comunque U_U
Activision non vedrà mai più i miei soldi dopo il disgustoso cash grab che ha fatto con destiny 2
Voidu: Okami HD a 9,99€ . Forse utilizzabile il coupon WINTERMADNESS(20-25% di ulteriore sconto), che porterebbe il gioco al minimo storico.
Edit: confermato il prezzo di 7,49€
doctor who ?
21-01-2019, 14:04
La coerenza
Io li schifo "in generale": prezzi malati, multi che è sempre la stessa roba penosa, community imbarazzante, ci metti di più a scaricarlo che a finire la campagna, ecc...
10€ non li vale per nessuna ragione al mondo, ma a 1€ ci farei un pensierino.
Lo stesso vale per no man's sky, hanno fatto un bordello ed hanno spento l'interesse, ma per un prezzo molto basso potrei cedere comunque alla curiosità di provarlo.
Non ci trovo niente di strano, alla fine dei conti i giochi come altre cose competono tra loro per i nostri soldi ed il nostro tempo, se il fattore soldi diventa competitivo, perchè no ? prima o poi il tempo uscirà e se proprio non ti piace lo puoi abbandonare, non è che lo devi platinare per legge, ci hai rimesso un caffè, pazienza
Altair[ITA]
21-01-2019, 14:54
Non ci trovo niente di strano, alla fine dei conti i giochi come altre cose competono tra loro per i nostri soldi ed il nostro tempo, se il fattore soldi diventa competitivo, perchè no ? prima o poi il tempo uscirà e se proprio non ti piace lo puoi abbandonare, non è che lo devi platinare per legge, ci hai rimesso un caffè, pazienza
ezechiele prende sempre la palla al balzo :rolleyes:
Oggi al media world un buco nell'acqua, nulla, vabbè mi sono fatto un giro :D
Solite critiche esagerate per i COD.
4-5 euro, anche per la sola campagna da 6 ore, li valgono tutti.
Bruce Deluxe
21-01-2019, 18:42
Solite critiche esagerate per i COD.
4-5 euro, anche per la sola campagna da 6 ore, li valgono tutti.
concordo, modern warfare 1 e 2 a suo tempo valevano tranquillamente il prezzo pieno non scherziamo
Ezechiele25,17
22-01-2019, 10:23
Io li schifo "in generale": prezzi malati, multi che è sempre la stessa roba penosa, community imbarazzante, ci metti di più a scaricarlo che a finire la campagna, ecc...
10€ non li vale per nessuna ragione al mondo, ma a 1€ ci farei un pensierino.
Lo stesso vale per no man's sky, hanno fatto un bordello ed hanno spento l'interesse, ma per un prezzo molto basso potrei cedere comunque alla curiosità di provarlo.
;46019300']ezechiele prende sempre la palla al balzo :rolleyes:
Ma mica voglio far polemiche. Però se dico che un gioco è di merda non lo compro nemmeno a 1 euro. O quantomeno non mi accapiglio per averlo. Semplice.
Dal lancio è cambiato tantissimo, non necessariamente in meglio (dipende sempre dai punti di vista e da cosa ti aspetti dal titolo, per me lo hanno migliorato sotto certi aspetti ma anche snaturato sotto altri rispetto a ciò che era il concept iniziale), però ci hanno lavorato tantissimo ed è ancora in espansione, tutto gratuitamente(non avevano molta scelta :D ).
Bruce Deluxe
22-01-2019, 14:21
Dal lancio è cambiato tantissimo, non necessariamente in meglio (dipende sempre dai punti di vista e da cosa ti aspetti dal titolo, per me lo hanno migliorato sotto certi aspetti ma anche snaturato sotto altri rispetto a ciò che era il concept iniziale), però ci hanno lavorato tantissimo ed è ancora in espansione, tutto gratuitamente(non avevano molta scelta :D ).
NMS hanno sbagliato a non rilasciarlo in early access
IlCavaliereOscuro
22-01-2019, 16:22
Come faccio a capire se la key di Borderland The Pre-Sequel che ho acquistato su Fanatical in questo bundle
https://www.fanatical.com/it/pick-an...and-mix-bundle
è EU o Global?
djmatrix619
22-01-2019, 16:41
Come faccio a capire se la key di Borderland The Pre-Sequel che ho acquistato su Fanatical in questo bundle
https://www.fanatical.com/it/pick-an...and-mix-bundle
è EU o Global?
Non c'é scritto nulla, quindi suppongo sia GLOBAL.
Se é una chiave a territorio limitato, é riportato da qualche parte in descrizione.
Windtears
22-01-2019, 19:41
$1 Headlander, CoNNER Blueberry ed., Treadnauts, Caffeine+Gamer Pack
BTA This War of Mine, Pillars of the Earth, Dear Esther
$12 Tyranny, Shadow Tactics Blades of the Shogun
https://www.humblebundle.com/games/caffeine-bundle
per chi non ha preso tyranny e shadow tactics con twitch, direi che è un ottimo bundle anche nel tier 3. :)
Stavolta hanno tirato fuori qualcosa di decente anche per il bundle settimanale.
doctor who ?
23-01-2019, 15:37
C'è witcher 3 goty a 15€ su gog, calato dai classici 20€, chissà se ci sarà lo stesso sconto su steam al prossimo giro.
michelgaetano
23-01-2019, 16:06
C'è witcher 3 goty a 15€ su gog, calato dai classici 20€, chissà se ci sarà lo stesso sconto su steam al prossimo giro.
1.70 € di GOG wallet pure :D
Credo lo sconto ci sarà visto che fin qui han sempre mantenuto la parità pur con GOG ad aver accesso prima allo sconto più alto. Va visto quando insomma.
Curiosità: ma The Witcher 3 GOTY è nel GOG Connect?
Ovvero, se lo prendessi su Steam poi GOG mi darebbe anche una sua versione?
I primi 2 episodi del Witcher furono forse quelli che diedero il là al Connect, se non ricordo male...
AlexAlex
23-01-2019, 16:52
Attualmente non mi sembra proprio, in futuro facile che lo aggiungeranno ma non credo a breve
fraussantin
23-01-2019, 16:53
Attualmente non mi sembra proprio, in futuro facile che lo aggiungeranno ma non credo a breveSecondo me non è una mossa furba farlo.
O cmq farlo prima che cyberpunk2077 sia già arrivato e comprato da quasi tutti i potenziali clienti
doctor who ?
23-01-2019, 17:02
I primi 2 episodi del Witcher furono forse quelli che diedero il là al Connect, se non ricordo male...
Ma tanto non serve a niente, è drm free anche su steam, cambia solo che lo scarichi da un altro server
Darkless
23-01-2019, 17:04
Ne dubito, anche perchè come ha spiegato Ulukali su Steam la versione goty non esiste, c'è solo su GoG.
michelgaetano
23-01-2019, 18:16
Attualmente non mi sembra proprio, in futuro facile che lo aggiungeranno ma non credo a breve
Secondo me non è una mossa furba farlo.
O cmq farlo prima che cyberpunk2077 sia già arrivato e comprato da quasi tutti i potenziali clienti
Il gioco vende comunque ancora bene, è tra i top 13-24 (Gold) titoli più venduti su Steam nel 2018 e se si guarda ai vari titoli nella top 24 è l'unico che non è un titolo recente o che vede aggiornamenti costanti vista la natura multiplayer.
Chiaro sta rallentando dopo quasi 4 anni (l'anno prima è stato Platinum) e da qui l'adeguamento di prezzi, ma credo siamo ancora ben lontano dal "ci facciamo così poco che è meglio far pubblicità allo store".
Tenete presente poi che l'API Steam che GOG Connect utilizza a quanto ho capito non condivide i DLC posseduti, quindi quando giochi finiscono su Connect i relativi DLC non vengono conferiti. Questo potrebbe in futuro essere un fattore a spingere l'aggiunta del titolo a Connect, perché col gap di prezzo tra GOTY ed Expansion Pass a diminuire (ora 5 €), una volta tenuto conto delle commissioni Steam il ricavo che avranno venendo un Expansion Pass su GOG sarà di poco più basso di una vendita della GOTY su Steam.
L'uscita di Cyberpunk potrebbe poi essere l'occasione giusta per promuovere lo store, e Witcher 3 su Connect (sempre tenendo presente il discorso ricavi di sopra) andrebbe a genere ulteriore traffico.
In sintesi, c'è ragione di credere che il gioco finirà su Connect, ma se va bene dovrà passare almeno un anno o quando arriva Cyberpunk, e se non cambiano le cose mancheranno le due espansioni.
Ne dubito, anche perchè come ha spiegato Ulukali su Steam la versione goty non esiste, c'è solo su GoG.
In realtà esisterebbe come versione distinta (quindi con un proprio appid, achievements, etc.), ma non per noi comuni mortali perché non è mai stata realmente commercializzata. Appare nei profili di alcuni devs e su steamdb la vedi qui (https://steamdb.info/app/499450/), lato pratico non ha più ricevuto update da agosto 2018, quindi non è aggiornata alla 1.32.
A livello puramente ipotetico, sarebbe quindi possibile, ma lato pratico visto che non la possiede nessuno (devs esclusi) dubito che sia realizzabile un connect ora come ora, a meno di regalare a tutti la GOTY su GOG, cosa personalmente potrei ipotizzare alla release di Cyberpunk, tanto si conteranno sulle dita di una mano quelli che hanno su Steam solo il gioco liscio.
fraussantin
23-01-2019, 18:40
Il gioco vende comunque ancora bene, è tra i top 13-24 (Gold) titoli più venduti su Steam nel 2018 e se si guarda ai vari titoli nella top 24 è l'unico che non è un titolo recente o che vede aggiornamenti costanti vista la natura multiplayer.
Chiaro sta rallentando dopo quasi 4 anni (l'anno prima è stato Platinum) e da qui l'adeguamento di prezzi, ma credo siamo ancora ben lontano dal "ci facciamo così poco che è meglio far pubblicità allo store".
Tenete presente poi che l'API Steam che GOG Connect utilizza a quanto ho capito non condivide i DLC posseduti, quindi quando giochi finiscono su Connect i relativi DLC non vengono conferiti. Questo potrebbe in futuro essere un fattore a spingere l'aggiunta del titolo a Connect, perché col gap di prezzo tra GOTY ed Expansion Pass a diminuire (ora 5 €), una volta tenuto conto delle commissioni Steam il ricavo che avranno venendo un Expansion Pass su GOG sarà di poco più basso di una vendita della GOTY su Steam.
L'uscita di Cyberpunk potrebbe poi essere l'occasione giusta per promuovere lo store, e Witcher 3 su Connect (sempre tenendo presente il discorso ricavi di sopra) andrebbe a genere ulteriore traffico.
In sintesi, c'è ragione di credere che il gioco finirà su Connect, ma se va bene dovrà passare almeno un anno o quando arriva Cyberpunk, e se non cambiano le cose mancheranno le due espansioni.Onestamente se mi fanno il connect di tw3 io sono invogliato a prendere cyb su steam ( già lo sono adesso per altri motivi , sapere che prima o poi me lo daranno anche di là sarebbe solo la ciliegina sulla torta )
per i dlc non è un problema enorme. Probabilmente quando avverrà ( cioè tra molto anni imho) avranno già unito tutto nella goty anche su steam o cmq su gog facendo sparire i dlc singoli.
Ma perché dite che la GOTY su Steam non c'è? Io la vedo in vendita (49,99 €)... :confused:
Nel frattempo segnalo che su Indiegala regalano il download gratuito di The Fan:
https://freebies.indiegala.com/the-fan?ref=indiegalac&utm_source=Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=HUMP+DAY+BUNDLE+-+20190123
Download diretto (e senza client, è un file zippato), no chiave Steam.
fraussantin
23-01-2019, 20:51
Ma perché dite che la GOTY su Steam non c'è? Io la vedo in vendita (49,99 €)... :confused:
non è la goti , ma il base con i dlc ( è la solita cosa , ma il connect vedrebbe solo il gioco base)
Ezechiele25,17
24-01-2019, 10:56
non è la goti , ma il base con i dlc ( è la solita cosa , ma il connect vedrebbe solo il gioco base)
E cosa cambia?
doctor who ?
24-01-2019, 11:21
E cosa cambia?
Le api di steam sono un po' spastiche quando si tratta dei dlc, quindi per qualsiasi cosa di terzi è difficile se il tizio X ha il dlc Y.
In realtà il workaround lo possono fare, ma non penso lo faranno prima di cyberpunk, gog connect serve a darti robetta piccola nella speranza che prendi i pezzi grossi su gog.
Per witcher 3 non avrebbe senso, ti danno il pezzo grosso e poi cosa ?
di certo continui a giocarlo su steam visto che entrambi sono drm free, ma su steam hai il cloud per i salvataggi, gli achievements, l'overlay che ti permette di usare il browser senza alt-tabbare e puoi postare gli screenshot delle tette di Triss con un click
di certo continui a giocarlo su steam visto che entrambi sono drm free, ma su steam hai il cloud per i salvataggi, gli achievements, l'overlay che ti permette di usare il browser senza alt-tabbare e puoi postare gli screenshot delle tette di Triss con un click
Spetta, cloud e achievements li hai anche su GoG. Ti rimane il browser (l'overlay c'è ma non ha browser) e il problema di condividere Triss. :asd:
E cosa cambia?
Nel thread (tecnico o ufficiale ora non ricordo) ne parlai al tempo, non sono la stessa cosa proprio a livello di codice, tanto che esiste un tool-mod che unifica "pareggiando" le versioni (anche se son tutte allo stesso livello di patch, 1.32 al momento) e questo per fare in modo che ci sia congruenza a livello di scripts (altrimenti ci son rischi grossi sui saves).
Lato pratico, l'utente comune nota che la GOTY ha solo un menù iniziale che cambia a rotazione mostrando i temi diversi (base, HoS, BaW), ma a livello di codice ci sono alcune differenze.
doctor who ?
24-01-2019, 11:40
Spetta, cloud e achievements li hai anche su GoG. Ti rimane il browser (l'overlay c'è ma non ha browser) e il problema di condividere Triss. :asd:
Del cloud non lo sapevo, vale per tutti i giochi ?
Gli achievements però hanno più "prestigio" su steam, per quello che vale... :stordita:
Ezechiele25,17
24-01-2019, 13:11
Nel thread (tecnico o ufficiale ora non ricordo) ne parlai al tempo, non sono la stessa cosa proprio a livello di codice, tanto che esiste un tool-mod che unifica "pareggiando" le versioni (anche se son tutte allo stesso livello di patch, 1.32 al momento) e questo per fare in modo che ci sia congruenza a livello di scripts (altrimenti ci son rischi grossi sui saves).
Lato pratico, l'utente comune nota che la GOTY ha solo un menù iniziale che cambia a rotazione mostrando i temi diversi (base, HoS, BaW), ma a livello di codice ci sono alcune differenze.
Sempre molto esaustivo. I tuoi post sembrano scritti direttamente da uno dei CDProject
Altair[ITA]
25-01-2019, 16:38
https://www.fanatical.com/it/bundle/raining-bullets-bundle
Windtears
25-01-2019, 20:20
il prossimo titolo free da epic sarà axiom verge... dal 7 febbraio. fonte ggdeals (almeno io l'ho letto lì)
alexbilly
25-01-2019, 20:24
il prossimo titolo free da epic sarà axiom verge... dal 7 febbraio. fonte ggdeals (almeno io l'ho letto lì)Non male
Windtears
25-01-2019, 20:27
Non male
non vorrei passare per ingrato, ma non so quanto faccia "bene" ai dev annunciare con così tanto anticipo queste cose... e dal 2 all'11 mi pare ci dovrebbero essere pure i saldi lunari steam.
Queste sono tutte vendite perse. :P
il prossimo titolo free da epic sarà axiom verge... dal 7 febbraio. fonte ggdeals (almeno io l'ho letto lì)
C'è anche direttamente dal client, mettono l'anticipazione.
doctor who ?
26-01-2019, 10:53
c'è il free weekend di dragon ball fighterz su steam
le cazzate fotoniche tutte esposte, la roba interessante o la vieni a sapere per caso da uno a caso o niente :fagiano:
Ezechiele25,17
26-01-2019, 11:11
Caspita, Epic alla grande con questi giochi regalati :)
AlexAlex
26-01-2019, 15:50
Prime risponde con Pikuniku....
Giulio_P
27-01-2019, 09:52
Prime risponde con Pikuniku....
ma quindi si troverebbe su twitch?
IlCavaliereOscuro
28-01-2019, 08:56
https://www.fanatical.com/it/game/mad-max?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=d1db1a6a01-MadMax_01_27_2019&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-d1db1a6a01-422728865&mc_cid=d1db1a6a01&mc_eid=a5109867e0
Vale la pena provarlo, per 3,49€.
(Notate come "Mad Max Gioco STEAM" è stato tradotto con "Mad Max Gioco a vapore" :D :D :D ).
alexbilly
28-01-2019, 09:00
https://www.fanatical.com/it/game/mad-max?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=d1db1a6a01-MadMax_01_27_2019&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-d1db1a6a01-422728865&mc_cid=d1db1a6a01&mc_eid=a5109867e0
(Notate come "Mad MAx Gioco STEAM" è stato tradotto con "Mad Max Gioco a vapore" :D :D :D ).
sempre meglio che massimo furioso gioco a vapore :asd:
dominator84
28-01-2019, 11:46
matto massimo - gioco a vapore sarebbe stato più... "coerente"... :stordita:
(Notate come "Mad Max Gioco STEAM" è stato tradotto con "Mad Max Gioco a vapore" :D :D :D ).
Io lo devo ancora giocare assieme a Shadow o f Mordor, Batman A. Origins, ma ce la farò :stordita:
IlCavaliereOscuro
29-01-2019, 22:37
https://www.humblebundle.com/games/indie-playstation-bundle-2019?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layout_type_threes_tile_index_1
EDIT: Come non detto! È attivabile solo in America!
djmatrix619
29-01-2019, 22:42
sempre meglio che massimo furioso gioco a vapore :asd:
:rotfl:
TigerTank
29-01-2019, 23:25
Caspita, Epic alla grande con questi giochi regalati :)
Pure Metro Exodus sarà su Epic e non su Steam.
Darius_84
30-01-2019, 08:13
https://www.humblebundle.com/games/indie-playstation-bundle-2019?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_2_layout_type_threes_tile_index_1
Occhio che da quanto ho letto questi pare non si possano attivare in Italia
paulgazza
30-01-2019, 08:23
Infatti, solo in America.
E' scritto in piccolo e si capisce dopo aver percorso 3 link...
IlCavaliereOscuro
30-01-2019, 09:00
Come non detto. Aggiungo l'EDIT sopra...
Ezechiele25,17
30-01-2019, 14:56
EDIT: Come non detto! È attivabile solo in America!
I bundle Playstation sono sempre così, purtroppo. Niente Europa. Chiaramente chi ha un account americano può utilizzarli
il menne
31-01-2019, 14:45
I bundle Playstation sono sempre così, purtroppo. Niente Europa. Chiaramente chi ha un account americano può utilizzarli
Non è proprio vero, il nordic bundle di qualche tempo fa era attivabile anche qui da noi, perché lo acquistai e riscattai poi i giochi sul psn ita tranquillamente.
Peccato che per questo non sia così :(
Altair[ITA]
31-01-2019, 16:48
https://www.fanatical.com/it/bundle/deluxe-mystery-game
un gioco completamente a caso.
per ora, su reddit, dicono sia uscito:
Age of Decadence
Beholder 2
Bioshock Infinite
Borderlands 2
Borderlands The Pre-Sequel
Call of Juarez Gunslinger
Civilization V
Civilization VI
Cook, Serve, Delicious 2
Do Not Feed the Monkeys
Dying Light
Dying Light: Bad Blood
Dead Cells
Gauntlet: Slayer Edition
House Party
I'm Not a Monster
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
King of Fighters XIII
King's Bird
Last Day of June
LEGO Batman 3
Mad Max
Mafia III
Middle Earth: Shadow of Mordor GOTY
Mortal Kombat Komplete Edition
NorthGard
Observer
Redout: Enhanced Edition
Resident Evil 2
Scribblenauts Unmasked
Sid Meiers Civilization: Beyond Earth
SimCity 4
Styx: Shards of Darkness
WRC 5 FIA World Rally Championship
Wurm Unlimited
Mc®.Turbo-Line
31-01-2019, 16:55
;46041427']https://www.fanatical.com/it/bundle/deluxe-mystery-game
Age of Decadence
Beholder 2
Bioshock Infinite
Borderlands 2
Borderlands The Pre-Sequel
Call of Juarez Gunslinger
Civilization V
Civilization VI
Cook, Serve, Delicious 2
Do Not Feed the Monkeys
Dying Light
Dying Light: Bad Blood
Dead Cells
Gauntlet: Slayer Edition
House Party
I'm Not a Monster
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
King of Fighters XIII
King's Bird
Last Day of June
LEGO Batman 3
Mad Max
Mafia III
Middle Earth: Shadow of Mordor GOTY
Mortal Kombat Komplete Edition
NorthGard
Observer
Redout: Enhanced Edition
Resident Evil 2
Scribblenauts Unmasked
Sid Meiers Civilization: Beyond Earth
SimCity 4
Styx: Shards of Darkness
WRC 5 FIA World Rally Championship
Wurm Unlimited
Caspita! Addirittura Resident Evil 2! :eek:
Darkless
31-01-2019, 17:26
A me è uscito Dying light, di cui ovviamente non poteva fregare di meno :asd:
Consolazione: l'ho pagato la metà del minimo storico segnato su itad
Beh, non male, Dying Light è comunque un ottimo titolo, se ti usciva Bad Blood era un altro paio di maniche.
Ma personalmente quando ci sono le scatole misteriose io scelgo sempre la barca ;)
ho provato anch'io a comprare il mistery pack (o quello che è), ma se non mi piace il gioco e voglio regalarlo come faccio a sapere che gioco ho su fanatical? cioè se lo riscatto su steam mettendo la chiave poi posso comunque regalarlo??
Bruce Deluxe
31-01-2019, 17:58
ho provato anch'io a comprare il mistery pack (o quello che è), ma se non mi piace il gioco e voglio regalarlo come faccio a sapere che gioco ho su fanatical? cioè se lo riscatto su steam mettendo la chiave poi posso comunque regalarlo??
non l'ho preso il mistry pack, ma non c'è scritto di che gioco è la key DOPO che l'hai comprata?
Darkless
31-01-2019, 18:07
Quando ti mostra la key ti dice anche che gioco è, non c'è bisogno di attivarla per scoprirlo.
Beh, non male, Dying Light è comunque un ottimo titolo, se ti usciva Bad Blood era un altro paio di maniche.
Ma personalmente quando ci sono le scatole misteriose io scelgo sempre la barca ;)
Speravo in Dead Cell. Considerando che metà buona di quella lista son giochi che già possiedo non mi lamento :D
Dying Light è un gioiello sotto quasi tutti i punti di vista, sei da fare a pezzi come uno zombie se non lo giochi quanto prima! :D
doctor who ?
31-01-2019, 18:29
Ecco, ora sono tentato :fagiano:
Versione goty o liscia ?
fraussantin
31-01-2019, 18:30
Consolazione: l'ho pagato la metà del minimo storico segnato su itadMa giocatelo che è uno dei pochi giochi con gli zombi veramente ben fatto
Darkless
31-01-2019, 19:22
Dying Light è un gioiello sotto quasi tutti i punti di vista, sei da fare a pezzi come uno zombie se non lo giochi quanto prima! :D
Ma giocatelo che è uno dei pochi giochi con gli zombi veramente ben fatto
Ma se non è un tipo di gioco che mi piace che posso farci.
Poi ci sarebbero sempre quel centinaio di titoli nel backlog prima di lui... :asd:
Versione goty o liscia ?
Liscia
Arkhan74
31-01-2019, 19:51
Versione goty o liscia ?A me è uscito Do Not Feed The Monkeys...
Giudizio molto positivo su Steam ma ho preferito scambiarlo su Steam Trades
djmatrix619
31-01-2019, 19:59
State usando almeno il voucher per questi acquisti al buio vero? :O
Arkhan74
31-01-2019, 20:12
State usando almeno il voucher per questi acquisti al buio vero? :OE perché mai? Se devo fare la cazzata meglio farla completa, no? :p
Amigomerlo
31-01-2019, 20:15
Una volta tanto un po' di fortuna!
Con meno di 5€ Resident Evil 2 :oink:
djmatrix619
31-01-2019, 20:17
E perché mai? Se devo fare la cazzata meglio farla completa, no? :p
E pure c'hai ragione! :asd: :D
E perché mai? Se devo fare la cazzata meglio farla completa, no? :p
LoL :asd:
methis89
31-01-2019, 20:31
C'è modo di sapere quale gioco è uscito tramite browser dello smartphone? Perché a me esce errore e che ho già questo gioco in libreria... Ma non so quale sia
Edit: trovato the Age of decadence, minimo storico 3.12...la. Mia solita fortuna...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho ricevuto Redout Enhanced Edition, pare figo, confermate? :D
Darkless
31-01-2019, 22:51
State usando almeno il voucher per questi acquisti al buio vero? :O
Manco sapevo ci fosse :asd:
Ricevuto Gauntlet Slayer Edition che ho anche su PS4.... ma si sa che non devi giocare veramente ai giochi che si acquistano :D :sofico:
Io ho ricevuto Redout Enhanced Edition, pare figo, confermate? :D
Io non mi pento di avergli dato 16 euro un annetto fa, poi ognuno ha i suoi gusti. Unica nota negativa il multiplayer che è abbastanza morto...
djmatrix619
01-02-2019, 09:37
Manco sapevo ci fosse :asd:
C'é uno sconto del 20% in giro.
Io ne ho ricevuto uno via email, e c'é anche uno sconto del 5% per chi ha l'estensione FANATICAL installata nel browser, che peró non uso perché é... truffaldina! :asd: (:muro: )
Darkless
01-02-2019, 09:47
C'é uno sconto del 20% in giro.
Io ne ho ricevuto uno via email, e c'é anche uno sconto del 5% per chi ha l'estensione FANATICAL installata nel browser, che peró non uso perché é... truffaldina! :asd: (:muro: )
Sarà finita nelle decine di mail cancellate delle offerte che ricevo tutti i giorni, anche perchè non pensavo di prendere il mistery inizialmente.
Le estensioni dei negozi, qualsiasi negozio, non le installerei manco se mi pagassero.
Nhirlathothep
01-02-2019, 11:57
Io non mi pento di avergli dato 16 euro un annetto fa, poi ognuno ha i suoi gusti. Unica nota negativa il multiplayer che è abbastanza morto...
a me aveva deluso. sono un fan di wipeout e ci speravo molto, ma manca proprio qualcosa nel modello di guida secondo me.
sembra wipeout, ma giocandoci manca il piacere nella guida che da quel gioco
(che nn è poco)
fraussantin
01-02-2019, 12:32
Sarà finita nelle decine di mail cancellate delle offerte che cancello tutti i giorni, anche perchènon pensavo di prendere il mistery inizialmente.
Le estensioni dei negozi, qualsiasi negozio, non le installerei manco se mi pagassero.Mad mi hai ricordato che inbox fra un mese finirà di esistere...
Era comodissimo per far sparire le pubblicità dalla cartella in arrivo ma senza cancellarle .
Sapete mica se esiste un qualcosa di simile automatico . ( Anche settando gli a mano gli indirizzi )
michael1one
01-02-2019, 12:59
;46041427']https://www.fanatical.com/it/bundle/deluxe-mystery-game
.....
Provo vediamo se sono fortunato :sofico:
Darkless
01-02-2019, 13:45
Mad mi hai ricordato che inbox fra un mese finirà di esistere...
Era comodissimo per far sparire le pubblicità dalla cartella in arrivo ma senza cancellarle .
Sapete mica se esiste un qualcosa di simile automatico . ( Anche settando gli a mano gli indirizzi )
Fatti dei filtri e reindirizzale in altre cartelle.
Darius_84
01-02-2019, 14:16
Io ho controllato la mail e non ho nessun coupon con questo famigerato 20% di sconto...
Ma sono come al solito il povero stro***o della situazione? :mbe:
E' personale o può essere "omaggiato"? Nel caso qualcuno non lo usa e me lo passa magari provo pure io la (s)fortuna col mistery pack(o) :D
tobyaenensy
01-02-2019, 14:34
se non è personale(ne dubito) te lo giro.
inviato
Andry1980
01-02-2019, 14:44
Tom Clancy's The Division - standard edition 5€ su Uplay.
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-tm-/56c494ad88a7e300458b4d62.html
Darius_84
01-02-2019, 14:45
se non è personale(ne dubito) te lo giro.
inviato
Codice ricevuto.
Appena ho un attimo lo provo e ti dico se funziona.
Sia che vada, che non vada, grazie per la disponibilità :)
fraussantin
01-02-2019, 14:46
Tom Clancy's The Division - standard edition 5 su Uplay.
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-tm-/56c494ad88a7e300458b4d62.htmlE che cazz potevano almeno aspettare una settimana ..
TigerTank
01-02-2019, 14:51
Tom Clancy's The Division - standard edition 5€ su Uplay.
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-tm-/56c494ad88a7e300458b4d62.html
E la gold a 9€.
Darius_84
01-02-2019, 14:54
E la gold a 9€.
Ho giusto 300 ubi coin che mi scadono a fine marzo.
Sapete se il coupon che si acquista con 100 coin si può applicare? :D
il menne
01-02-2019, 14:59
E la gold a 9€.
Vero ma il gioco liscio è nell'humble monthly del mese, e di sicuro poi si potrà pigliare il season pass a sconto su humble store, se a uno interessa uno dei giochi visibili ( yakuza 0 e appunto the division ) ci dovrebbe fare un pensiero, se non avesse nessuno dei due sarebbe da pigliare al volo, io li ho già ambedue e ho saltato il mese.
sempre in tema sconti digitali, origin access basic a 0,99 per il primo mese
TUTTI I BENEFIT DI € 0,99
Iscriviti a Origin Access Basic dal 29 gennaio al 4 febbraio per ottenere la tua prima mensilità per € 0,99 Ottieni 172 giochi e fino a 10 ore di Versioni di Prova Gioca per primo di Anthem™ & Battlefield™ V. Dopo il tuo primo mese, continua il tuo abbonamento per € 3,99 al mese. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.
Idem, lo avevo acquistato l'anno scorso, in sconto su steam, erede meritato del glorioso Rollcage, gioco del 1999 che i non più giovanissimi ricorderanno :D
AlexAlex
01-02-2019, 17:28
Con Twitch prime: Dear Esther: Landmark Edition, Downwell, The Flame in the Flood, Draknek*&*Co Puzzle Collection
TigerTank
01-02-2019, 18:32
Con Twitch prime: Dear Esther: Landmark Edition, Downwell, The Flame in the Flood, Draknek*&*Co Puzzle Collection
Grazie!
The Flame in the Flood sembra carino :)
Dear Esther una passeggiatina "emo" :sofico:
michael1one
01-02-2019, 18:54
Provo vediamo se sono fortunato :sofico:
Come non detto è scaduto :cry:
everdreamer
01-02-2019, 21:32
"KHOLAT" gratis su Steam :)
"Assassin's Creed Chronicles: China" gratis su Uplay :)
Roland74Fun
02-02-2019, 00:01
Grazie. Quando scade?
Grazie. Quando scade?
AC Chronicles può essere riscattato fino alle nostre 23:59 del 5 febbraio (vai qui (https://register.ubisoft.com/acc-china-giveaway/it-IT), premi sul PC e fai il login per riscattaro).
Kholat c'è tempo fino alle nostre 19:00 del 4 febbraio.
Assassin's Creed China era già stato regalato ma ovviamente a caval donato non si guarda in bocca.
Comunque Uplay e Origin fanno VERAMENTE degli sconti, altro che Steam! Prezzi interessantissimi anche su alcuni titoli AAA recenti.
Darkless
02-02-2019, 10:05
Assassin's Creed China era già stato regalato ma ovviamente a caval donato non si guarda in bocca.
Comunque Uplay e Origin fanno VERAMENTE degli sconti, altro che Steam! Prezzi interessantissimi anche su alcuni titoli AAA recenti.
Io li ho tutti e 3. Non ricordo se li presi in periodo di ultrasconti (tipo fra l'1 e i 2 euro l'uno) o se li regalarono.
Mi sa furono in un humble bundle ad 1€
Darkless
02-02-2019, 11:07
Mmm probabile
Roland74Fun
02-02-2019, 12:01
AC Chronicles può essere riscattato fino alle nostre 23:59 del 5 febbraio (vai qui (https://register.ubisoft.com/acc-china-giveaway/it-IT), premi sul PC e fai il login per riscattaro).
Kholat c'è tempo fino alle nostre 19:00 del 4 febbraio.
Grazie ancora. :)
Mettere in regalo Brotherhood no eh? :mad: :mad:
Windtears
02-02-2019, 12:23
be' è il capodanno cinese tra un po' quindi.... China. :) tra l'altro da domani saldi lunari steam. :D
djmatrix619
02-02-2019, 12:26
C'é RAGE ad una sterlina su GMG. (https://www.greenmangaming.com/games/rage/?utm_source=digidip&utm_medium=affiliate&utm_campaign=cj&CJEVENT=b477645626e511e9815202070a180510)
IlCavaliereOscuro
02-02-2019, 12:30
C'é RAGE ad una sterlina su GMG. (https://www.greenmangaming.com/games/rage/?utm_source=digidip&utm_medium=affiliate&utm_campaign=cj&CJEVENT=b477645626e511e9815202070a180510)
Non ci sono i DLCs su GMG?
Darius_84
02-02-2019, 12:59
Vi informo che il coupon Ubisoft funziona, quindi Division Gold Edition con quello viene a costare 7.20€.
Credo sia il minimo storico
Darkless
02-02-2019, 12:59
Bhè han già regalato il primo, il terzo e il quarto AC su Uplay. Prima o poi regaleranno anche la trilogia del 2.
djmatrix619
02-02-2019, 13:01
Non ci sono i DLCs su GMG?
C'é solo un DLC per Rage, e no, a quanto pare non c'é, peró tranquillo é un DLC super opzionale che riguarda una missione a parte, che é quasi sempre scontato su Steam, quindi si puó prendere tranquillamente in un secondo tempo.
Andry1980
02-02-2019, 13:07
Vi informo che il coupon Ubisoft funziona, quindi Division Gold Edition con quello viene a costare 7.20€.
Credo sia il minimo storico
Che differenza c'è tra standard e gold?
Darius_84
02-02-2019, 13:12
Nuovo monthly.
Warhammer Vermintide II, Cultist Simulator, Earth Defence Force
I giochi finora in chiaro.
Questo, se mi fanno qualche offerta buona, lo potrei prendere.
Quello vecchio l'ho visto e non mi dice nulla, buono aver passato per me
Che differenza c'è tra standard e gold?
Che la gold è costituita dal gioco base + season pass.
Arkhan74
02-02-2019, 13:18
C'é solo un DLC per Rage, e no, a quanto pare non c'é, peró tranquillo é un DLC super opzionale che riguarda una missione a parte, che é quasi sempre scontato su Steam, quindi si puó prendere tranquillamente in un secondo tempo.Sì c'è, ma visto quanto è prezzato fate finta che non ci sia :)
Comunque avevo letto che dava una (simil)conclusione alla trama del gioco base. Non è così?
Sì, The Scorchers offre almeno un finale come si deve dal punto di vista della sfida.
E' comunque meglio prendere il DLC dopo aver finito il gioco, così non si corre il rischio di giocarsi quella missione aggiuntiva (che è disponibile dall'inizio del gioco come location) senza essere skillati a sufficienza.
Rage comunque a 2-3 euro è un gran bel giocare!
Altair[ITA]
02-02-2019, 14:09
sottovalutatissimo rage...
Roland74Fun
02-02-2019, 14:14
Si infatti. Gioco stupendo, divertentissimo e graficamente ancora all'altezza. Textures un po' sottotono ma vista l'epoca ci sta.
Io sto giocando alla trilogia di bioshock ed è impressionante. Addirittura riflessi fuoricampo in tempo reale! E poi che gameplay che atmosfera!
doctor who ?
02-02-2019, 14:19
Si infatti. Gioco stupendo, divertentissimo e graficamente ancora all'altezza. Textures un po' sottotono ma vista l'epoca ci sta.
Io sto giocando alla trilogia di bioshock ed è impressionante. Addirittura riflessi fuoricampo in tempo reale! E poi che gameplay che atmosfera!
Vabbè dai Rage a Bioshock gli spiccia la casa :asd:
29Leonardo
02-02-2019, 15:50
;46045371']sottovalutatissimo rage...
Ma anche no, gioco senza infamia e senza lode.
Altair[ITA]
02-02-2019, 15:57
Ma anche no, gioco senza infamia e senza lode.
ok?!
manco per i 3€? :asd:
djmatrix619
02-02-2019, 16:31
A me Rage é piaciuto cosí tanto, che quando Rage 2 fu annunciato mi fece grosso dispiacere.. perché stravolto completamente. Mi sarebbe piaciuto un degno seguito del primo capitolo.. ma evidentemente non ha venduto cosí tanto.. :(
Altair[ITA]
02-02-2019, 16:38
A me Rage é piaciuto cosí tanto, che quando Rage 2 fu annunciato mi fece grosso dispiacere.. perché stravolto completamente. Mi sarebbe piaciuto un degno seguito del primo capitolo.. ma evidentemente non ha venduto cosí tanto.. :(
+
TigerTank
02-02-2019, 16:49
Sì, The Scorchers offre almeno un finale come si deve dal punto di vista della sfida.
E' comunque meglio prendere il DLC dopo aver finito il gioco, così non si corre il rischio di giocarsi quella missione aggiuntiva (che è disponibile dall'inizio del gioco come location) senza essere skillati a sufficienza.
Rage comunque a 2-3 euro è un gran bel giocare!
Da giocare integrato nel gioco per via della sparachiodi-railgun che è molto divertente. :D
Nhirlathothep
02-02-2019, 17:48
Si, anche secondo me Rage è da giocare
Da giocare integrato nel gioco per via della sparachiodi-railgun che è molto divertente. :D
Sì, vero. :)
Però allora bisogna stare attenti a non avviare la missione Scorchers, che tra l'altro Id Software ha piazzato (come luogo di accesso) molto vicino all'inizio del gioco.
Da giocare integrato nel gioco per via della sparachiodi-railgun che è decisamente OP. :D
fixed :D
Sì, vero. :)
Però allora bisogna stare attenti a non avviare la missione Scorchers, che tra l'altro Id Software ha piazzato (come luogo di accesso) molto vicino all'inizio del gioco.
sì, gran bella idea questa in effetti... :stordita:
comunque, per quanto aggiunga un'arma nuova (v. sopra), una mappa in più e qualche missione extra, alla fine il gioco resta comunque monco e con un -non-finale tristino assai (ricordo di essere arrivato con la mia minigun carico a 1000 e.... video finale + credits... :fagiano:)
29Leonardo
02-02-2019, 18:54
;46045566']ok?!
manco per i 3€? :asd:
Il prezzo è relativo, mi riferivo al fatto che secondo te è sottovalutato come fosse chissà quale capolavoro incompreso, quando invece in generale ha avuto la critica che si meritava giustissimamente, che poi a te piaccia ci sta ma è un altro paio di maniche :)
fixed :D
sì, gran bella idea questa in effetti... :stordita:
comunque, per quanto aggiunga un'arma nuova (v. sopra), una mappa in più e qualche missione extra, alla fine il gioco resta comunque monco e con un -non-finale tristino assai (ricordo di essere arrivato con la mia minigun carico a 1000 e.... video finale + credits... :fagiano:)
Si infatti peggior fase finale della storia dei vg imho
Altair[ITA]
02-02-2019, 19:21
come fosse chissà quale capolavoro incompreso,
asp, mi trovi dove l'ho scritto? :asd:
29Leonardo
02-02-2019, 19:25
;46045993']asp, mi trovi dove l'ho scritto? :asd:
Il contrario di sottovalutattissimo dimmi tu qual'è..
Roland74Fun
02-02-2019, 20:21
Bello questo AC cinese che avete segnalato. Un platform con tutta l'atmosfera dei primi AC.
E poi texture fatte con l'acquerello, che poesia. Sono già al terzo quadro. :D :D
dominator84
04-02-2019, 08:49
sporavvalutatissimo
TigerTank
04-02-2019, 09:02
sporavvalutatissimo
Aiuto :asd:
alexbilly
04-02-2019, 09:04
https://www.youtube.com/watch?v=qjN6T045fvA
:asd:
dominator84
04-02-2019, 10:30
Aiuto :asd:
grammar nazi :O :banned:
doctor who ?
04-02-2019, 15:45
Lo so della solita roba, EA cattiva, Gaben cuore di panna, blablabla
Ma oggi scade l'offerta di origin, l'access per 1 mese a 1€
L'ho appena fatto, c'è tantissima roba molto interessante
Nhirlathothep
04-02-2019, 15:52
Lo so della solita roba, EA cattiva, Gaben cuore di panna, blablabla
Ma oggi scade l'offerta di origin, l'access per 1 mese a 1€
L'ho appena fatto, c'è tantissima roba molto interessante
in passato non lo avevano dato anche gratis il primo mese ?
doctor who ?
04-02-2019, 15:55
in passato non lo avevano dato anche gratis il primo mese ?
1 settimana. 1 mese la vedo dura, ti finisci minimo un paio di giochi, sarebbe un suicidio per loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.