PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

razor820
20-09-2019, 21:45
Si ho appena fatto anche io una ricerca online.. come c.. è possibile che devil my cry 5, uscito da poco sta a 1,98 euri circa ? ??

bubba99
21-09-2019, 20:08
;46397942']Domani esploro. grazie!

Vedi anche online, io avevo preso circa 4 mesi fa Fallout4+Season pass (=Faollout 4 Goty) a 1€ cadauno. Purtroppo GS ha chiuso nella mia città, peccato, spulciando bene saltavano fuori buone offerte.

PS. Io vedo DMC5 per PC ora a 49.98. Spesso fanno offerte assurde che non risultano in prima pagina e che terminano improvvisamente.

TigerTank
22-09-2019, 13:12
Per i giochi uplayworks sì (e solo per quelli), lì attivi su uplay e poi fai tutto da uplay.

Sì era giusto per dire che se proprio uno odia il client Epic, quando capitano da loro offerte particolari su giochi uplay il problema non si pone ;)

Criminal Viper
22-09-2019, 13:36
Si ho appena fatto anche io una ricerca online.. come c.. è possibile che devil my cry 5, uscito da poco sta a 1,98 euri circa ? ??

È il DLC, non il gioco completo

doctor who ?
22-09-2019, 13:56
io avevo preso circa 4 mesi fa Fallout4+Season pass (=Faollout 4 Goty) a 1€ cadauno

Purtroppo GS ha chiuso nella mia città

Probabilmente le due cose sono legate :asd:

il menne
22-09-2019, 14:14
Boh io intanto qualcosa ho preso l’altro giorno. L’offerta c’era.

https://imgur.com/a/cx22gOg

gerko
22-09-2019, 20:29
Boh io intanto qualcosa ho preso l’altro giorno. L’offerta c’era.

https://imgur.com/a/cx22gOg

Tramite il sito però non si riesce a vedere cosa ha il negozio di zona in offerta?

il menne
23-09-2019, 08:34
Tramite il sito però non si riesce a vedere cosa ha il negozio di zona in offerta?

A quanto mi han detto l'offerta è solo nei negozi fisici, e riguarda l'80/90% dei giochi retail per PC, collector's comprese, voglion farne piazza pulita ( ordini dall'alto, quantomeno dal manager d'area )

Ovviamente la maggioranza dei titoli presenti è fuffa stravecchia, oltretutto con sta offerta a 2 euro i titoli più recenti son stati spolverati subito, o quasi.

Io ho avuto solo fortuna nel trovare qualcosa di buono, non so se sia politica dei gs di zona o generale, nel caso se uno ci capita guarda come è la situazione in quelli delle vostre zone.

alethebest90
23-09-2019, 09:52
A quanto mi han detto l'offerta è solo nei negozi fisici, e riguarda l'80/90% dei giochi retail per PC, collector's comprese, voglion farne piazza pulita ( ordini dall'alto, quantomeno dal manager d'area )

Ovviamente la maggioranza dei titoli presenti è fuffa stravecchia, oltretutto con sta offerta a 2 euro i titoli più recenti son stati spolverati subito, o quasi.

Io ho avuto solo fortuna nel trovare qualcosa di buono, non so se sia politica dei gs di zona o generale, nel caso se uno ci capita guarda come è la situazione in quelli delle vostre zone.

confermo, una volta trovai la collector di Assassin's Creed Unity a 30€ con la statuetta...presa al volo ed erano disponibili anche altre 2 copie

michael1one
23-09-2019, 10:13
Cavolo l'altro ieri ero vicino al gs, se riesco faccio un giro e vedo che c'è, anche se dubito di trovare roba interessante perché in quello c'è praticamente solo roba per console..

Darkless
23-09-2019, 11:24
Ah i bei tempi di quando facevo archeologia a mediaworld e gamestop.
Ora son talmente pigro che a malapena mi sbatto a comprare online. (e han chiuso quasi tutti i gamestop qua in giro fra l'altro)

michael1one
23-09-2019, 17:42
Come prevedevo una manciata di titolo per PC a 5 €, ma niente di nuovo :cry:

Darkless
23-09-2019, 19:12
... e anche quest'anno GmG puntale come le tasse m'ha mandato il coupon col buono sconto per il mio compleanno.
Gli son venute le braccine corte però, quest'anno solo 5% (che cmq non userò mai :asd: )

gerko
23-09-2019, 20:45

Ci sono andato, ed a parte un paio di titoli vecchissimi che riportavano windows Xp come sistema operativo, messi a 1.98 euro, il resto era al suo prezzo e soprattutto i giochi recenti(40 50 euro per loro).
Poi c'erano alcuni giochi, vecchi di 3/4 anni, col prezzo cancellato, ma nessuno nuovo messo sopra. A meno che non si trattava di questi quelli scontati(per cui forse bisognava domandare), non c'era nulla.

TigerTank
26-09-2019, 21:19
Sbloccati Metro 2033 Redux e un altro giochino su Epic Store.

Roland74Fun
26-09-2019, 23:26
Sbloccati Metro 2033 Redux e un altro giochino su Epic Store.L'altra volta tutto Batman, ora metro, prima inside... Questa gente sta distruggendo la pirateria...

Darkless
27-09-2019, 06:59
L'altra volta tutto Batman, ora metro, prima inside... Questa gente sta distruggendo la pirateria...

Perchè quando li mettono in offerta a 2-3 euro invece per i pirati è troppo ? :asd:
La verità è che manco sanno cosa siano i vari client e quando esce un gioco si fiondano in rete a scaricare torrent e schifezze varie. Figurati se seguono stè cose e sanno che ci sono giochi in regalo in giro.
A parte quello il grosso della pirateria è sui giochi appena usciti, o sui titoli buttati fuori nell'ultimo anno. Giochi così vecchi han poco giro e probabilmente i vecchi torrent e mirror manco funzionano più e nessuno si sbatte a riupparli/aggiungere seeds.

Come dicevo oramai oltre un decennio fa: se anche il gioco originale fosse in offerta a 50 cent e il DVD vergine costasse 1 euro il pirata scaricherebbe e masterizzerebbe.

~Blissard~
27-09-2019, 07:50
Metro Redux lo gioco proprio volentieri! Grande EPIC!

TigerTank
27-09-2019, 08:01
Secondo me hanno semplicemente attuato una politica piuttosto "aggressiva" per motivi di "concorrenza", iniziando ad includere certi titoli di risonanza, magari vecchi ma comunque d'effetto se regalati.
Meglio per noi no? Qualche giochino su Epic, qualche giochino su Twitch, qualcosina ogni tanto da altri. Forza Steam, adeguati circa sconti e regali! :sofico:

djmatrix619
27-09-2019, 08:19
Metro Redux lo gioco proprio volentieri! Grande EPIC!

Si, perché tu giustamente aspettavi loro per giocarlo.. quando l'ha regalato Steam, o altri... puzzava. :asd:

:doh:

Darkless
27-09-2019, 08:20
Secondo me hanno semplicemente attuato una politica piuttosto "aggressiva" per motivi di "concorrenza", iniziando ad includere certi titoli di risonanza, magari vecchi ma comunque d'effetto se regalati.
Meglio per noi no? Qualche giochino su Epic, qualche giochino su Twitch, qualcosina ogni tanto da altri. Forza Steam, adeguati circa sconti e regali! :sofico:

E' stato dichiarato esplicitamente: esclusive e regali li fanno in perdita (Ad esempio l'esclusiva di Control l'han pagata 10 milioni di dollari).
Lo fanno nella speranza di fregare mercato a Steam ( e raccattare dati degli utenti, ma quello non si dice :asd: )

TigerTank
27-09-2019, 08:27
E' stato dichiarato esplicitamente: esclusive e regali li fanno in perdita (Ad esempio l'esclusiva di Control l'han pagata 10 milioni di dollari).
Lo fanno nella speranza di fregare mercato a Steam ( e raccattare dati degli utenti, ma quello non si dice :asd: )

Eheheh esatto, per la seconda cosa ovviamente assicurarsi di non spuntare per sbaglio una certa casellina :D
Comunque alla fine pure Steam raccatta dati, config. hardware in primis, per preziose statistiche e simili.

Eh circa Control...diciamo un pò una cosa a parte, anche perchè alla faccia di quel costo di esclusiva(oltretutto sta in bundle insieme all'ultimo Wolfenstein per gli acquirenti delle Nvidia), non mi pare si stia rivelando quel capolavoro annunciato che si sperava. Vedremo poi con il top dell'hype di questi ultimi anni, Cyberpunk 2077...e di conseguenza se varrà il costo o se sarà declasssato a "lo prenderò quando sarà in offerta al 75%" :sofico:

Si, perché tu giustamente aspettavi loro per giocarlo.. quando l'ha regalato Steam, o altri... puzzava. :asd:

Attenzione però, che se non sbaglio su Steam regalavano quello liscio e non la Redux.

il menne
27-09-2019, 08:43
Io Control lo ho preso per console, e non è per niente male, ovviamente è un gioco un poco particolare, deve piacere il genere, non un capolavoro ma un ottimo titolo, per me.

La scelta di Epic di farne esclusiva temporale fino ad agosto 2020 pagando bei soldoni probabilmente è la causa del costo di 59,99, certo non economico se si pensa che costa la stessa cifra in retail nuovo per console e che usato per console si può trovare a meno.... :fagiano:

razor820
27-09-2019, 08:52
La pirateria mi sembra assurdo che venga distrutta per qualche gioco di poco prezzo.

Semmai invece, stranamente, le esclusive di Epic sono state piratate in tempo record.

The_Silver
27-09-2019, 09:15

Aspetta Steam e altri hanno già regalato Metro 2033 Redux in passato? :eek:

ulukaii
27-09-2019, 12:00
Visto che siamo in tema regalerie varie, ricordatevi di disattivare il rinnovo a Uplay+ altrimenti tra qualche giorno il regalo lo si fa a Ubisoft ;)

doctor who ?
27-09-2019, 12:14
Visto che siamo in tema regalerie varie, ricordatevi di disattivare il rinnovo a Uplay+ altrimenti tra qualche giorno il regalo lo si fa a Ubisoft ;)

L'hanno nascosto bene bene e non fa manco cancellare i dati di pagamento, che gioia per cui usa direttamente la carta

fraussantin
27-09-2019, 12:22
L'hanno nascosto bene bene e non fa manco cancellare i dati di pagamento, che gioia per cui usa direttamente la carta

son lezioni di vita ! :asd:

razor820
27-09-2019, 12:40
PayPal a vita per queste cose..
Alla fine da PayPal puoi bloccarli direttamente i rinnovi automatici

ulukaii
27-09-2019, 12:56
Beh, sì, da PP disdici eventuali loro tentativi di pagamento automatico (perché all'inserimento l'hai autorizzato ad accettarli), ma ti conviene comunque disdire anche dall'account, quelli di Ubi sarebbero capaci di mandarti il vaglia a casa :asd:

Yep e non dimenticare i dati anagrafici, manco quelli ;)

doctor who ?
27-09-2019, 12:57
PayPal a vita per queste cose..
Alla fine da PayPal puoi bloccarli direttamente i rinnovi automatici

Eh appunto, già sono restio ad usare altri sistemi per i pagamenti normali, per i rinnovi automatici se non accettano paypal col cazzo che sottoscrivo qualcosa

tobyaenensy
27-09-2019, 13:10
per uplay+ se su Stato ho attivo(subscription cancelled) sarei a posto giusto?

ulukaii
27-09-2019, 13:13
per uplay+ se su Stato ho attivo(subscription cancelled) sarei a posto giusto?
Sì.

Lollauser
27-09-2019, 13:20

Grazie del memo :)
Sono rimasto fregato giusto ieri sera, col rinnovo di InfinityTV :rolleyes:

-------------------------------------

Per chi avesse bisogno aiuto a disdire da browser, bisogna andare qua:
https://store.ubi.com/it/my-account

Roland74Fun
27-09-2019, 13:27
Si ma avete frainteso. Intendevo dire che stanno distruggendo la pirateria nel senso di poverini, resteranno disoccupati e non potranno più infilare troian e malaware nei pc degli utenti portandoli in siti .ru ecc... :D

fraussantin
27-09-2019, 13:28

ecco quella è pure peggio di uplay .. veramente non c'è una mazza... escluso bbt ( che è sufficiente il buono dell'uovo di pasqua per vederlo)

Si ma avete frainteso. Intendevo dire che stanno distruggendo la pirateria nel senso di poverini, resteranno disoccupati e non potranno più infilare troian e malaware nei pc degli utenti portandoli in siti .ru ecc... :D

nel senso che siccome i trojan e i malwere ce li stanno mettendo gli shop ufficiali non sanno più a chi vendere i dati? :asd:

tobyaenensy
27-09-2019, 13:45
Sì.

grazie

Floro Flores
27-09-2019, 13:57
Aspetta Steam e altri hanno già regalato Metro 2033 Redux in passato? :eek:La versione non redux è stata regalata, la redux mai.

29Leonardo
27-09-2019, 14:25
La versione non redux è stata regalata, la redux mai.

confermo, è sempre stata la versione liscia che l'han regalata praticamente un pò tutti.

~Blissard~
27-09-2019, 14:42

Il problema è che la Redux non l'ha mai regalata nessuno :stordita:

The_Silver
27-09-2019, 14:51
Ah ecco mi pareva infatti, grazie della precisazione. :D

ThePonz
27-09-2019, 17:34
nel senso che siccome i trojan e i malwere ce li stanno mettendo gli shop ufficiali non sanno più a chi vendere i dati? :asd:

:asd:

Darkless
27-09-2019, 17:38

Lo fanno tutti. Pure Amazon fa la furbata e se non vai tu nel profilo a specificare diversamente ti rinnovano il Prime automaticamente senza dirti nulla e senza mandarti una mail di avviso quando il periodo gratuito sta per scadere.

nice one :asd:

Ciuffolotti
27-09-2019, 18:08
Lo fanno tutti. Pure Amazon fa la furbata e se non vai tu nel profilo a specificare diversamente ti rinnovano il Prime automaticamente senza dirti nulla e senza mandarti una mail di avviso quando il periodo gratuito sta per scadere.

Vero, mi è successo quest'anno con prime, me ne sono accorto dopo 3 mesi e mi hanno restituito i dindi spesi per il trimestre senza farmi nessuna storia anche se lo sbaglio è stato mio, e non erano dovuti a rimborsarmi.

arxangel
27-09-2019, 18:13

cosa cambia dalla versione liscia alla Redux?

razor820
27-09-2019, 18:14
Dovrebbe essere la remaster

ChioSa
27-09-2019, 23:17
cosa cambia dalla versione liscia alla Redux?Basta leggere la pagina steam del gioco:

Metro 2033 Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro 2033", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.

Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un'avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell'acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux. Tra le numerose novità, l'ottimizzazione dell'IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un'esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.

Alla luce dei due distinti stili di gioco e della leggendaria modalità Ranger inclusi nell'offerta, Metro 2033 Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Max_R
28-09-2019, 10:06
cosa cambia dalla versione liscia alla Redux?

Basta leggere la pagina steam del gioco:

Metro 2033 Redux è l'edizione definitiva del classico "Metro 2033", riproposto in una versione evoluta utilizzando l'ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.

Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche.

Chi scopre ora la serie, invece, potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un'avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti nell'acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux. Tra le numerose novità, l'ottimizzazione dell'IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi, che garantiscono un'esperienza elettrizzante sia per i veterani, sia per i nuovi arrivati.

Alla luce dei due distinti stili di gioco e della leggendaria modalità Ranger inclusi nell'offerta, Metro 2033 Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

A volte è meglio vedere con i propri occhi
https://www.youtube.com/watch?v=E8aRC65oUn8

arxangel
28-09-2019, 13:31
Sembra meglio l' originale, ho sempre odiato quel postprocessing invadente che sfoca le immagini.

djmatrix619
29-09-2019, 11:33

Quindi tu continui ad amare EPIC alla follia perché ti da il +1 gratis, non perché ti serviva la redux di Metro 2033 e non ll'originale. Lo reputi un buon motivo per continuare ad amare un client?

Io ammetto che quando posso, questi piú uno li aggiungo ben volentieri al mio account (dovesse migliorare, un giorno, il client).. ma non cambia la mia opinione del client, che continua ad essere SUPER PESSIMA.

Assurdo come questa loro politica funzioni cosí bene su di voi..., ma va bene cosí. Le magie del marketing riescono sempre a stupirmi e la mia curiositá é sempre alta nel vedere come la gente reagisce a diverse tecniche ed approcci..;)

dado1979
29-09-2019, 13:02
Quindi tu continui ad amare EPIC alla follia perché ti da il +1 gratis, non perché ti serviva la redux di Metro 2033 e non ll'originale. Lo reputi un buon motivo per continuare ad amare un client?

Io ammetto che quando posso, questi piú uno li aggiungo ben volentieri al mio account (dovesse migliorare, un giorno, il client).. ma non cambia la mia opinione del client, che continua ad essere SUPER PESSIMA.

Assurdo come questa loro politica funzioni cosí bene su di voi..., ma va bene cosí. Le magie del marketing riescono sempre a stupirmi e la mia curiositá é sempre alta nel vedere come la gente reagisce a diverse tecniche ed approcci..;)
E dove sta l'onestà intellettuale in questo discorso?
Se non ti piace il client, trova il carattere per resistervi… dirne di cotte e di crude su un client e poi fare + 1 mi sembra un po' paraculo.

djmatrix619
29-09-2019, 13:21
E dove sta l'onestà intellettuale in questo discorso?
Se non ti piace il client, trova il carattere per resistervi… dirne di cotte e di crude su un client e poi fare + 1 mi sembra un po' paraculo.

Cosa ho detto di cotto e di crudo? Ho solo detto che non lo apprezzo, non ho fatto l'elenco delle cose che non sono fatte bene o altro.. :asd:

E non ci vedo niente di male a fare il +1 adesso.. il client puó sempre migliorare, ed io ci spero davvero che migliori, cosí cominceró ad usarlo e a giocare ai giochi che sto aggiungendo ora... cosa ci vedi di cosí sbagliato in questo? (oltre al fatto che la competizione fa bene a tutte le parti).

Ragionate sempre con la mentalitá "a squadre".. o si sta sempre da una parte o sempre dall'altra... :D a volte le cose cambiano..!

Andry1980
29-09-2019, 14:03
Segnalo Medal of Honor 2010 a 1,99€ su gamesplanet per 24h, vecchiotto ma sempre divertente. :)

https://fr.gamesplanet.com/game/medal-of-honor-origin-key--1177-1

doctor who ?
29-09-2019, 14:07

Non mi sembrano magie del marketing, mi sembra una campagna abbastanza aggressiva e molto tangibile nei contenuti e probabilmente funziona visto che vanno avanti da tantissimo.

Alla fine dei conti alla maggior parte della gente frega cazzi degli achievements e del forum di gioco (che tra parentesi è tra le zone più tossiche al mondo)

ulukaii
29-09-2019, 14:26
Non mi sembrano magie del marketing, mi sembra una campagna abbastanza aggressiva e molto tangibile nei contenuti e probabilmente funziona visto che vanno avanti da tantissimo.
Vanno avanti non perché funziona (su questo noi non possiamo dir nulla e nemmeno valutare, dato che di stime non ne abbiamo e i loro dati son sempre nebulosi o molto parziali), ma perché per il momento è ciò che hanno stanziato per il 2019 come frutto degli accordi fatti coi vari devs e publishers.

Se dopo dicembre continuerà o verrà strutturata in altro modo, lo sapremo e lo vedremo poi. Per quanto riguarda gli sviluppi futuri, ne parleranno al GDC del 2020.

doctor who ?
29-09-2019, 14:40
Vanno avanti non perché funziona (su questo noi non possiamo dir nulla e nemmeno valutare, dato che di stime non ne abbiamo e i loro dati son sempre nebulosi o molto parziali), ma perché per il momento è ciò che hanno stanziato per il 2019 come frutto degli accordi fatti coi vari devs e publishers.

Se dopo dicembre continuerà o verrà strutturata in altro modo, lo sapremo e lo vedremo poi. Per quanto riguarda gli sviluppi futuri, ne parleranno al GDC del 2020.

Beh non sappiamo neanche cosa hanno stanziato e che accordi hanno preso.

Sappiamo però che vanno avanti da quasi un anno e che invece di rallentare i giveaway li hanno raddoppiati passando da 2 settimane ad 1 di intervallo, sappiamo che si "pongono il problema" del rating e fanno doppio regalo se c'è qualcosa classificata per adulti, sappiamo che il pacco di batman potevano spezzarlo e spargerlo nel tempo "guadagnando" 6 settimane invece che 1

ulukaii
29-09-2019, 14:52
Scusa eh, ma se loro stessi ammettono a fine 2018 che per tutto il 2019 faranno regali a cadenza regolare, è ovvio che vanno avanti per tutto il 2019 non perché va bene, ma perché tale è il periodo che hanno stimato e sul quale è stato fatto un investimento iniziale con tanto di accordi.

Poi semmai il fatto che abbiano ridotto a settimanale e poi abbiano pure incrementato i titoli può avere molte chiavi di lettura, può tranquillamente essere un indice che non gli arriva quanta gente prevedevano arrivasse piuttosto che un "va a gonfie vele quindi aumentiamo ulteriormente".

djmatrix619
29-09-2019, 14:58

Alla fine dei conti alla maggior parte della gente frega cazzi degli achievements e del forum di gioco (che tra parentesi è tra le zone più tossiche al mondo)

Non é quello che vedo io. Tu stai raccontando quello che non piace a te, non quello che piace alla gente.

Ed ancora... i giochi (o le strategie di marketing) non raccontano/descrivono com'é il client.

É cosí difficile distinguere le due cose? Ancora una volta ripeto, sembra che parlate a partito preso, tutte le volte. Meh.. :stordita:

Comunque buh, sono OT quindi io mi fermo qui. :) Se volete amare il client perché hanno regalato un gioco (o i giochi), fate pure. :)

doctor who ?
29-09-2019, 15:16
Non é quello che vedo io. Tu stai raccontando quello che non piace a te, non quello che piace alla gente.

Ed ancora... i giochi (o le strategie di marketing) non raccontano/descrivono com'é il client.

É cosí difficile distinguere le due cose? Ancora una volta ripeto, sembra che parlate a partito preso, tutte le volte. Meh.. :stordita:

Comunque buh, sono OT quindi io mi fermo qui. :) Se volete amare il client perché hanno regalato un gioco (o i giochi), fate pure. :)

Si ma chissenefrega, non è che te lo devi sposare il client, scaricato il gioco non ci devi avere a che fare.

Tutta la minoranza rumorosa del "uh spyware cinese xdxdxdxdxd" è bene o male la stessa cosa del "ea merda, xdxdxdxdxd, ubilol giochi di merda xdxdxdxd".

Su internet leggi solo quello, ma poi stranamente i giochi ea e ubisoft vendono e le aziende non sono ancora fallite.

Scusa eh, ma se loro stessi ammettono a fine 2018 che per tutto il 2019 faranno regali a cadenza regolare, è ovvio che vanno avanti per tutto il 2019 non perché va bene, ma perché tale è il periodo che hanno stimato e sul quale è stato fatto un investimento iniziale con tanto di accordi.

Poi semmai il fatto che abbiano ridotto a settimanale e poi abbiano pure incrementato i titoli può avere molte chiavi di lettura, può tranquillamente essere un indice che non gli arriva quanta gente prevedevano arrivasse piuttosto che un "va a gonfie vele quindi aumentiamo ulteriormente".

Ma guarda ho seri dubbi che siano tanto disperati da andare all-in, se così fosse, banalmente, il pacchettone dei batman non sarebbe stato così criptico, ci sarebbero stati tutti e 6 i titoli in chiaro in modo da accumulare hype e far scrivere in giro testate varie, "epic regala tutta la saga la prossima settimana" tira molto di più di "oh, vedete che c'è sto pacco misterioso che non si capisce bene cosa sia"

ulukaii
29-09-2019, 15:27
Ma guarda ho seri dubbi che siano tanto disperati da andare all-in, se così fosse, banalmente, il pacchettone dei batman non sarebbe stato così criptico, ci sarebbero stati tutti e 6 i titoli in chiaro in modo da accumulare hype e far scrivere in giro testate varie, "epic regala tutta la saga la prossima settimana" tira molto di più di "oh, vedete che c'è sto pacco misterioso che non si capisce bene cosa sia"
Anche questa è un'interpretazione, la cosa può avere differenti modi di essere vista, anzi, proprio il non andare a mostrare esattamente cosa regalavano poteva andare ad accresce l'interesse... vedasi tutti i vari pacchi del mistero che la gente continua a comprarsi sperando che siano barche invece di scegliere direttamente la barca.

~Blissard~
29-09-2019, 16:01

Dico grazie EPIC, perchè mi ha regalato un gioco che mi mancava e non ho mai comprato perchè avendo giocato l'originale non mi sembrava ne valesse la spesa.
Poi a me delle robe social di steam non me ne frega una mazza, a me basta che i giochi costino meno e qui sono gratis, una volta che ho i salvataggi in cloud ce nè d'avanzo, quando ho iniziato a giocare al pc i giochi te li lanciavi uno a uno per cui il problema non sussiste.
Se poi la versione 2.0 del galaxy funzionerà bene userò solo quello e stop.

Darkless
29-09-2019, 16:08
Dico grazie EPIC, perchè mi ha regalato un gioco che mi mancava e non ho mai comprato perchè avendo giocato l'originale non mi sembrava ne valesse la spesa.
Poi a me delle robe social di steam non me ne frega una mazza, a me basta che i giochi costino meno e qui sono gratis, una volta che ho i salvataggi in cloud ce nè d'avanzo, quando ho iniziato a giocare al pc i giochi te li lanciavi uno a uno per cui il problema non sussiste.

Roba social inutile tipo i forum dove hanno risolto i problemi di avvio di axiom verge senza il quale eri ancora lì a fissare la schermata nera col client epic ?

~Blissard~
29-09-2019, 17:50
Roba social inutile tipo i forum dove hanno risolto i problemi di avvio di axiom verge senza il quale eri ancora lìa fissare la schermata nera col client epic ?

:rolleyes: hai ragionissima

djmatrix619
29-09-2019, 18:33
"Io non la uso" = "feature inutile."

Ah beeh, come vedete, avevo fin troppo ragione... :asd:

Pure Steam ha quelle features, e pure Steam ti ha regalato giochi... ma EPIC é piú figa esattamente perché? Non l'ho ancora capito. :asd:

alethebest90
30-09-2019, 07:23
Roba social inutile tipo i forum dove hanno risolto i problemi di avvio di axiom verge senza il quale eri ancora lì a fissare la schermata nera col client epic ?

quoto spesso lo utilizzo per i vari problemi e non solo

~Blissard~
30-09-2019, 07:27
"Io non la uso" = "feature inutile."

Ah beeh, come vedete, avevo fin troppo ragione... :asd:

Pure Steam ha quelle features, e pure Steam ti ha regalato giochi... ma EPIC é piú figa esattamente perché? Non l'ho ancora capito. :asd:

Non dico siano inutili dico che per ME se anche non ci sono fa niente, i forum esistono anche al di fuori di steam mi pare o no?

EPIC sta regalando giochi di qualità e in abbondanza immagino perchè sperano di poter competere un giorno con gli altri che sono arrivati molto prima di loro (tranne che a fare motori grafici) e lo spero anche io, perchè ci sarà più concorrenza sui prezzi dei giochi; che poi è anche possibile che ogni software house di un certo livello farà il suo client e il suo store (vedi rockstar) e allora amen, ci consoleremo con il galaxy e ci terremo i prezzi alti :stordita:

Cromwell
30-09-2019, 08:25
...perchè ci sarà più concorrenza sui prezzi dei giochi...

Ma c'è qualcuno che ancora ci crede?

...e allora amen, ci consoleremo con il galaxy e ci terremo i prezzi alti :stordita:

Ecco questo è più probabile :O

ulukaii
30-09-2019, 08:30
Rockstar ce l'aveva già lo store e la piattaforma, peccato che quest'ultimo era sostanzialmente un DRM alla uplay dei tempi andati, stava lì a dar fastidio e poco più. Semplicemente lo ha recentemente trasformato in quello che è un launcher/client effettivo, non è che ha creato un client di punto in bianco settimana scorsa.

PS: e comunque Galaxy farà solo da launcher per gli altri client, non è che permetterà di unificare le piattaforme e lanciare tutto usando solo Galaxy, gli altri client (e gli eventuali loro DRM terzi) dovranno essere installati sulla macchina.

~Blissard~
30-09-2019, 08:43
Ma c'è qualcuno che ancora ci crede?

Ecco questo è più probabile :O

La concorrenza dovrebbe servire a quello poi se succederà non te lo so dire

Rockstar ce l'aveva già lo store e la piattaforma, peccato che quest'ultimo era sostanzialmente un DRM alla uplay dei tempi andati, stava lì a dar fastidio e poco più. Semplicemente lo ha recentemente trasformato in quello che è un launcher/client effettivo, non è che ha creato un client di punto in bianco settimana scorsa.

PS: e comunque Galaxy farà solo da launcher per gli altri client, non è che permetterà di unificare le piattaforme e lanciare tutto usando solo Galaxy, gli altri client (e gli eventuali loro DRM terzi) dovranno essere installati sulla macchina.

Non mi pare che vendessero direttamente i giochi però, o sbaglio?

ulukaii
30-09-2019, 08:53
Non mi pare che vendessero direttamente i giochi però, o sbaglio?
Certo, da web sul Rockstar warehouse, le versioni PC in digital ovviamente.

~Blissard~
30-09-2019, 09:11
Certo, da web sul Rockstar warehouse, le versioni PC in digital ovviamente.

Ah ok, quindi hanno solo integrato store e launcher, scommetterei che Red dead redemption sarà esclusiva anche solo temporale su questo.

ulukaii
30-09-2019, 09:17
Ah ok, quindi hanno solo integrato store e launcher, scommetterei che Red dead redemption sarà esclusiva anche solo temporale su questo.
Tutti i titoli Rockstar su PC richiedono il Rockstar Social Club, anche quelli presi su Steam (doppio DRM come per i titoli Ubisoft).

Non è questione di esclusività, sai già che al 110% da quello dovrai passare, indipendentemente che lo prendi scatolato, direttamente da loro, in un qualsiasi digital store o piattaforma (sia essa Steam come eventualmente Epic).

Semmai il fatto di aver messo fuori un vero launcher (con store integrato), unito alla recente riclassificazione di RDR2 vista nel rating australiano, è indice che la pubblicazione su PC del titolo potrebbe essere molto probabile e forse nemmeno fin troppo lontana.

~Blissard~
30-09-2019, 09:38
Tutti i titoli Rockstar su PC richiedono il Rockstar Social Club, anche quelli presi su Steam (doppio DRM come per i titoli Ubisoft).

Non è questione di esclusività, sai già che al 110% da quello dovrai passare, indipendentemente che lo prendi scatolato, direttamente da loro, in un qualsiasi digital store o piattaforma (sia essa Steam come eventualmente Epic).

Semmai il fatto di aver messo fuori un vero launcher (con store integrato), unito alla recente riclassificazione di RDR2 vista nel rating australiano, è indice che la pubblicazione su PC del titolo potrebbe essere molto probabile e forse nemmeno fin troppo lontana.

Che UBI e Rockstar avessero il doppio DRM lo sapevo, io dico che RD2 uscirà solo su rockstar altro che steam & C.

razor820
30-09-2019, 09:42
È uscita la data su pc di rd2?

ulukaii
30-09-2019, 10:00
Che UBI e Rockstar avessero il doppio DRM lo sapevo, io dico che RD2 uscirà solo su rockstar altro che steam & C.
Ma va, nella peggiore delle ipotesi potrebbe uscire esclusiva EGS per un anno, questo farebbe spingere la gente a prenderlo direttamente da loro (Rockstar) o scatolato nel caso uscisse (perché sarebbe comunque una chiave RSC) piuttosto che sulla piattaforma di Sweeney, né più né meno come sta avvenendo per i titoli Ubisoft.

Poi per i giochi Rockstar, se li vuoi su Steam, li devi prendere su Steam, in qualsiasi altro store autorizzato (quindi con accordi diretti con Rockstar e non mercati grigi) riceverai sempre e comunque una chiave RSC, non certo una chiave Steam.

Darkless
30-09-2019, 10:11
quoto spesso lo utilizzo per i vari problemi e non solo

Ho perso il conto dei problemi che ho risolto consultando i forum di Steam, oltre che fornire spesso un contatto diretto con sviluppatori indie.

Non dico siano inutili dico che per ME se anche non ci sono fa niente, i forum esistono anche al di fuori di steam mi pare o no?

EPIC sta regalando giochi di qualità e in abbondanza immagino perchè sperano di poter competere un giorno con gli altri che sono arrivati molto prima di loro (tranne che a fare motori grafici) e lo spero anche io, perchè ci sarà più concorrenza sui prezzi dei giochi; che poi è anche possibile che ogni software house di un certo livello farà il suo client e il suo store (vedi rockstar) e allora amen, ci consoleremo con il galaxy e ci terremo i prezzi alti :stordita:

Aridaje, ripetiamo per l'ennesima volta: Steam Store è una cosa, Steam piattaforma/launcher è un'altra (e volendo guardare ci sono anche titoli drm free che non necessitano nemmeno di avviare Steam). Con le chiavi Steam c'è già una concorrenza spietata (e la guerra di prezzi si vede) con 300 shop diversi che vendono le key, da quelli legali a quelli grigi, oltre agli sviluppatori che possono generarsi gratis le key autonomamente e venderle direttamente sul loro sito con guadagno del 100%.
Epic semmai è l'esatto opposto della concorrenza con la sua politica di esclusive e gestione dispotica della loro key. Ci tiene talmente tanto alla concorrenza che se non gli vendi l'esclusiva si rifiutano di pubblicare il gioco sul loro store, neanche se vuoi offrire la tua parte in beneficenza (casi documentati).

~Blissard~
30-09-2019, 11:39
Ognuno è libero di fare le proprie battaglie come vuole, a me se non piace la strategia di un'azienda non ci compro niente e non prendo nemmeno quello che regala.
I giochi li prendo dove costano meno per cui la presenza di uno store in più non mi disturba.

ChioSa
30-09-2019, 18:14
twitch prime di ottobre:

Stranger Things 3
The Walking Dead: Michonne
Deadlight: Director's Cut
Adam Wolfe (episodi 1-4)
Detergente seriale

djmatrix619
30-09-2019, 18:44
:rotfl:

E cosa c'é piú da aggiungere? :asd:

Darkless
30-09-2019, 18:51
... che da quando è uscito immancabilmente leggo sempre "The Walking Dead: minchione" :asd:

djmatrix619
30-09-2019, 20:20
... che da quando è uscito immancabilmente leggo sempre "The Walking Dead: minchione" :asd:

Uguale, ma io lo leggo con la doppia "n", e mi viene in mente lui.

https://i.imgur.com/MuwYbEY.png

marco_iol
30-09-2019, 21:03
Uguale, ma io lo leggo con la doppia "n", e mi viene in mente lui.

Mah, post di cattivo gusto e fuori luogo

clessidra4000
30-09-2019, 21:08
Direi che, visto la lungaggine degli ot, ci starebbe bene un mod che passasse di qua

djmatrix619
30-09-2019, 21:53
Mah, post di cattivo gusto e fuori luogo

Ehm.. non l'ho mica offeso. :stordita:
Io lo leggo davvero cosí quel nome, ed é molto simile al suo nome reale, tutto qua.

Se ti dá fastidio, fammi sapere e cancello il post.. :stordita:

AlexAlex
02-10-2019, 10:09
The Walking Dead: Michonne è una chiave Epic, di solito fa scaricare direttamente i giochi

~Blissard~
02-10-2019, 11:44
The Walking Dead: Michonne è una chiave Epic, di solito fa scaricare direttamente i giochi

Gomblotto!!! :D :D :D

AlexAlex
02-10-2019, 12:05
🤣

TigerTank
02-10-2019, 12:34

Io son proprio diventato 100% membro del thread. Fa nulla se li ho già da qualche parte, tipo su Steam. Se regalati li prendo lo stesso :asd:

djmatrix619
02-10-2019, 12:56
Io son proprio diventato 100% membro del thread. Fa nulla se li ho già da qualche parte, tipo su Steam. Se regalati li prendo lo stesso :asd:

Questo é lo spirito giusto! *HIGH FIVE!* :D

AlexAlex
02-10-2019, 13:00

io le considero tipo copie di backup, metti che uno store fallisce o che si perde per qualche motivo l'account od altro almeno per una parte ho i doppioni o anche di più :D

Vincenzo77
02-10-2019, 16:19
Segnalo Just Cause 3 XXL edition a 4,19€ su steam.

https://store.steampowered.com/bundle/7598/Just_Cause_3_XXL_Edition/

meno male che chiesi il rimborso durante i saldi di giugno, l'avevo pagato 7,49€ :sofico:

FirstDance
03-10-2019, 12:34
Segnalo Just Cause 3 XXL edition a 4,19€ su steam.

https://store.steampowered.com/bundle/7598/Just_Cause_3_XXL_Edition/

meno male che chiesi il rimborso durante i saldi di giugno, l'avevo pagato 7,49€ :sofico:

Ora puoi comprarlo a 4,19. Non farti sfuggire l'occasione!

~Blissard~
04-10-2019, 17:36
È uscita la data su pc di rd2?

Ora sì 5 novembre :D

E steam a Dicembre

ThePonz
04-10-2019, 19:19
il nuovo monthly di hb è una discreta bombetta

CoD WW2
Crash Bandicoot N'sane Trilogy
Spyro Reignited Trilogy

dei titoli activision a così poco.. e chi se li aspettava? :eek:

doctor who ?
04-10-2019, 19:25

CoD WW2
Spyro Reignited Trilogy

Quando ho visto il thread su sg ho immediatamente pensato

"hanno alzato il costo del monthly :cry:"

a meno di 11€ è un crimine non prenderlo

nickdc
04-10-2019, 19:53
Quando ho visto il thread su sg ho immediatamente pensato

"hanno alzato il costo del monthly :cry:"

a meno di 11€ è un crimine non prenderlo

Ma una volta riscattati i giochi su steam si può annullare l'abbonamento?

djmatrix619
04-10-2019, 19:56

CoD WW2
Spyro Reignited Trilogy

Pensavo stessi scherzando.......... É GIÁ MIO...! :eek: E non ne prendo uno da piú di un anno :asd:

Emopunk
04-10-2019, 21:05

CoD WW2

Spyro Reignited Trilogy

dei titoli activision a così poco.. e chi se li aspettava? :eek:Cavoli, bello. Non c'era mica in giro pure un codice sconto per il monthly?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

il menne
04-10-2019, 21:10
A sto giro non lo salto! :D

~Blissard~
05-10-2019, 08:28
Mah! io invece lo ri-pauserò :fagiano:

Emopunk
05-10-2019, 10:10
Per i sottoscrittori dell'humble monthly, i giochi del Trove sono disponibili solo durante i periodi di sottoscrizione?

AlexAlex
05-10-2019, 10:12
Per i sottoscrittori dell'humble monthly, i giochi del Trove sono disponibili solo durante i periodi di sottoscrizione?Sì, puoi scaricare l'eseguibile mentre sei inscritto. Poi chiaramente restano tuoi

Emopunk
05-10-2019, 10:17
Sì, puoi scaricare l'eseguibile mentre sei inscritto. Poi chiaramente restano tuoi

Grazie. Ci sono titoli interessanti a quanto vedo.

saxo_vts
06-10-2019, 11:58
Cavoli, bello. Non c'era mica in giro pure un codice sconto per il monthly?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkIo per avere una sconto, ho cliccato su cancella monthly e mi e uscito che poteva averlo a 9 dollari. E così ho fatto XD

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Emopunk
06-10-2019, 16:09
Io per avere una sconto, ho cliccato su cancella monthly e mi e uscito che poteva averlo a 9 dollari. E così ho fatto XD

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkMa quindi eri già iscritto al programma?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

djmatrix619
06-10-2019, 16:20
Si ma non é il caso di fare i timidi.

Uscite gli sconti, che va bene che conviene, ma scontato conviene di piú! (messaggio promozionale) :asd:

saxo_vts
06-10-2019, 17:38
Ma quindi eri già iscritto al programma?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkSi tempo fa, poi ho fatto riattiva ieri , ma non avevo un metodo di pagamento.
Sempre ieri ho fatto disattiva e mine uscito se lo volevo a 9 dollari.

ThePonz
06-10-2019, 19:10
Io per avere una sconto, ho cliccato su cancella monthly e mi e uscito che poteva averlo a 9 dollari. E così ho fatto XD

me lo aveva fatto fare con quello di luglio (quello con hellblade)
con questo ci ho provato, ma a sto giro il 'trucchetto' non ha funzionato purtroppo :sofico: :asd:

AlexAlex
06-10-2019, 19:56
Credo sia più facile che lo dia se si cancella negli ultimi giorni, poi magari dipende anche dalle vendite e su questo non mi sembra abbiano problemi

Windtears
06-10-2019, 20:10
Credo sia più facile che lo dia se si cancella negli ultimi giorni, poi magari dipende anche dalle vendite e su questo non mi sembra abbiano problemi

no, è molto più semplice... ti dà lo sconto solo una volta se sei già abbonato almeno per un mese, io sono 10 mesi (o forse più non ricordo nemmeno quale era in bundle mensile che presi) che metto in pausa appena annunciati i giochi nuovi e puntualmente prova ad offrirmi lo sconto... chiaro che se non ti sei mai abbonato non hai lo sconto una tantum.

Phoenix Fire
07-10-2019, 09:11
come detto da altri, se non si è mai stati abbonati conviene prendere il bundle normale, si riceve uno sconto del 10% per il monthly e con quello si prende il montly scontato. La cifra totale è inferiore al costo del monthly pieno e si ha anche un tier1 in più aggratise :D

doctor who ?
07-10-2019, 09:19
no, è molto più semplice... ti dà lo sconto solo una volta se sei già abbonato almeno per un mese, io sono 10 mesi (o forse più non ricordo nemmeno quale era in bundle mensile che presi) che metto in pausa appena annunciati i giochi nuovi e puntualmente prova ad offrirmi lo sconto... chiaro che se non ti sei mai abbonato non hai lo sconto una tantum.

Alla prima cancellazione è quasi sicuro ricevere il coupon, poi diventa un po' random, a me ha dato 2 volte quello da 3$, una volta quello da 2$

Persino la durata è casuale, a volte è valido solo per il prossimo mese a volte dura di più.

Poi ci sono gli sconti mandati per email, casuali pure quelli ma ad occhio sembra che siano più legati all'andamento delle vendite.
considerando che il prossimo monthly i rivenditori lo stanno farmando come se non ci fosse domani, dubito vedremo qualche sconto di questo tipo

Altair[ITA]
07-10-2019, 11:43
come detto da altri, se non si è mai stati abbonati conviene prendere il bundle normale, si riceve uno sconto del 10% per il monthly e con quello si prende il montly scontato. La cifra totale è inferiore al costo del monthly pieno e si ha anche un tier1 in più aggratise :D

Giuuusto :D

29Leonardo
07-10-2019, 14:45
che vuol dire un tier1 in piu?

AlexAlex
07-10-2019, 15:43
È il livello minimo di acquisto in un bundle, 1€ per i primi giochi che vedi.

Diz-Buster
08-10-2019, 20:53
So che ho detto peste e corna di Dragon Age Origin....ma a 2,49€ ho comprato Dragon Age 2 in super offerta su Humble Bundle,
Solo che è la versione Standard :cry: . Essendo un un patito delle Super Platinum Definitive Enhanced Editions qualcuno sa se comunque è il caso assolutamente di giocarlo con tutte le espansioni e plus vari?
No perchè la DLC collection su Origin costa ancora la bellezza di 24 Euro....che è il mio budget per una decina di giochi...:cool: ;) :cool: ;) :cool: ;) .

AlexAlex
08-10-2019, 22:47
Beh, almeno il 2 è molto meglio di origin

Darkless
08-10-2019, 22:53

Una perla adorata dal pubblico proprio :asd:

https://www.metacritic.com/game/pc/dragon-age-ii/user-reviews

clessidra4000
09-10-2019, 04:38

Si con tutti gli ambienti esterni riciclati all infinito

AlexAlex
09-10-2019, 07:47
Una perla adorata dal pubblico proprio :asd:

https://www.metacritic.com/game/pc/dragon-age-ii/user-reviewsHo detto che è meglio di origin, non che sia bello 😁

paolodekki
09-10-2019, 08:41

Il 2 è tremendo: nelle cutscene l'immagine è sempre sfocata, così tanto che non si capisce cosa facciano i personaggi.. alla fine è un gdr d'azione con forte componente cinematigrafica (alla mass effect insomma) in cui le cutscene sono inguardabili. Fa due conti. :cry:
INOLTRE ci sono i difetti di cui ti hanno menzionato sopra.

clessidra4000
09-10-2019, 09:09
Ho detto che è meglio di origin, non che sia bello 😁

Ce ne vuole per sostenere una cosa del genere

Darkless
09-10-2019, 09:15
Ce ne vuole per sostenere una cosa del genere

Migliore anni luce rispetto ad Origins per trama e scrittura sicuramente, che non sono cose da poco conto, anzi è in senso assoluto un buon prodotto da quel punto di vista e si discosta dalla mediocrità e dai clichè delle altre produzioni bioware. Hanno anche avuto l'intelligenza di far vertere il tutto sull'aspetto più interessante e maturo dell'ambientazione prendendo le distanze dal precedente signore degli anelli dei poveri.
C'è però il "piccolo" problema del gameplay osceno (e le mappe riciclate sono l'ultima delle sue magagne, il che la dice lunga) e trattandosi di un gioco e non di un libro tanto basta ad affossare tutto, o per lo meno a farti passare la voglia di giocarci.

skadex
09-10-2019, 09:22
Tra i difetti enormi aggiungerei il respawn osceno onnipresente, pur condividendo al 100% il giudizio di Darkless.

AlexAlex
09-10-2019, 09:41
Ok che è passato tempo e magari confondo, ma anche in origin ti ritrovi alla fine a girare sulle stesse mappe anche se più grandi ed hai un continuo respawn.

Almeno sul 2 la storia ed anche il rapporto con i compagni era molto più interessante. Che poi nel complesso fosse pessimo non ci piove

Darkless
09-10-2019, 10:12
Ok che è passato tempo e magari confondo, ma anche in origin ti ritrovi alla fine a girare sulle stesse mappe anche se più grandi ed hai un continuo respawn.

No. Era inutilmente lungo e a tratti noioso ma non c'erano mappe riciclate e tantomeno respawn. (tranne le imboscate durante gli spostamenti sulla world map, come in Baldur's Gate).

Tra i difetti enormi aggiungerei il respawn osceno onnipresente, pur condividendo al 100% il giudizio di Darkless.

Quello è sicuramente il peggiore, che affossa tutta la già debole parte tattica del gioco, soprattutto perché abbinata ad un level-design osceno (indipendentemente dal riciclo), a pochissima varietà di nemici che rende ancora più noiose le ondate, a troppa carne da macello buttata lì tanto al chilo e picchi di difficoltà qua e là a dir poco frustranti dovuti ad un bilanciamento fatto con i piedi. Per contro le boss fight erano anche belle di suo, soprattutto nei DLC, ma la spiccata stupidità artificiale del party le poteva rendere parecchio frustranti nel giro di un minuto.
Se poi avevi la sciagurata idea di giocarlo alle difficoltà più elevate con il friendly fire attivo fra la sagra delle skill AoE di tutti i pg e gli ambienti minuscoli finivi col guidare un gruppo di kamikaze autolesionisti che si facevan più male da soli che altro.

Diz-Buster
09-10-2019, 10:47
Grazie ragazzi sapevo che mi avreste caricato a pallettoni :cry: ...Ma come può il DLC pack costare ancora 24 euro? Questi di origin sono pazzi. Ci penserei a dargliene 5.
Comunque giustamente, peggio dell'uno non può essere.. vedrò di tapparmi il naso e dargli una chanche.

Cromwell
09-10-2019, 11:27
Ma come può il DLC pack costare ancora 24 euro? Questi di origin sono pazzi. Ci penserei a dargliene 5.

Dovevi vedere fino un annetto fa circa quando potevi acquistare i DLC solo tramite Bioware points!!! Altro che 24€!!!
Aspetta un "bello" sconto (...e potrebbe volerci ancora mooooolto :O )

Il Mulo
09-10-2019, 11:28
Grazie ragazzi sapevo che mi avreste caricato a pallettoni :cry: ...Ma come può il DLC pack costare ancora 24 euro? Questi di origin sono pazzi. Ci penserei a dargliene 5.
Comunque giustamente, peggio dell'uno non può essere.. vedrò di tapparmi il naso e dargli una chanche.

E' il motivo per cui lo stanno vendendo a 2 euro, contano di farci soldi con i patiti delle Super Platinum Definitive Enhanced Editions

Diz-Buster
09-10-2019, 11:32
E' il motivo per cui lo stanno vendendo a 2 euro, contano di farci soldi con i patiti delle Super Platinum Definitive Enhanced Editions

Hai ragione su quell' aspetto sono proprio coglione! :doh: :doh: ;)

Diz-Buster
09-10-2019, 11:37
...e mi salvo solo perchè sono ancora di più un braccia corte terrificante..:D :D

skadex
09-10-2019, 13:40
Se pensi sia caro prova a fare un giro dalle parti di Mass Effect... :cry:

djmatrix619
09-10-2019, 13:46
...e mi salvo solo perchè sono ancora di più un braccia corte terrificante..:D :D

Il mio consiglio é di cominciarlo cosí com'é.. se hai ""fortuna"" (tra virgolette), noterai che il gioco non é poi cosí bello come viene mostrato, e ti passerá la voglia di avere i DLC.. :)

NeverKnowsBest
11-10-2019, 17:55
I Gamestop di Napoli (ma a questo punto credo tutti) stanno scontando schifosamente i giochi per PC. Con 12€ ho preso: fallout 76, darksiders 3, Elex, street fighter anniversary, Borderlands the pre-sequel, Red faction guerrilla remarstered. Tenete conto che alcuni negozi lo segnalano, alcuni no, quindi bisogna essere tenaci :fagiano:

djmatrix619
11-10-2019, 17:57
I Gamestop di Napoli (ma a questo punto credo tutti) stanno scontando schifosamente i giochi per PC. Con 12€ ho preso: fallout 76, darksiders 3, Elex, street fighter anniversary, Borderlands the pre-sequel, Red faction guerrilla remarstered. Tenete conto che alcuni negozi lo segnalano, alcuni no, quindi bisogna essere tenaci :fagiano:

Io un bundle cosí, se anche fosse con copie fisiche, non lo avrei mai preso a 12 euro. :asd:

Ma per essere Gamestop, direi che stanno svendendo proprio tutto e bene!

alethebest90
11-10-2019, 18:17

ah belle scorte, ci farò un giro

michael1one
11-10-2019, 18:53

ma cavolo solo da me non c'è nulla del genere e ho girato in 2 gamestop -_-

razor820
11-10-2019, 19:03
Io martedì o domenica ci faccio un salto. Qualcuno di Catania ha fatto un giro li?

Lollauser
11-10-2019, 20:07
Chronicles of Innsbruck.

Il mitologico gioco sui misteri della capitale del Tirolo, credevo non esistesse veramente, dove l'hai trovato??

:D

gerko
11-10-2019, 20:55
Dal Gamestop a 2€ cadauno c'ho preso The Evil Within 2, Expeditions Viking, Saints Row 4 GOTY + Gat out of Hell, Shadow Tactics, Lara Croft and the Temple of Osiris Gold Edition e Chronicles of Innsbruck.

Ammazza che fortuna!!
In quello che ho visto io(altra città) c'erano milioni di farm simulator, helicopter simulator, ecc, giochi vecchissimi e di quelli ad enigmi che si comprano online a pacchetti per poco più di un euro; l'unico che forse mi interessava poi alla fine quando li ho visti tutti me lo sono dimenticato, mi è venuto in mente oggi mentre lavoravo, dopo 2 giorni.
C'era Saints Raw 2, driver, Mxgp 1 e 2. American track Simulator, insomma roba che non era un affarone.
Non era poi che altri giochi non li avesse, ma erano a prezzi normali 10 15 25 euro.

ThePonz
11-10-2019, 20:59
Il mitologico gioco sui misteri della capitale del Tirolo, credevo non esistesse veramente, dove l'hai trovato??

:asd: :asd:

bubba99
11-10-2019, 22:11

Ma non capisco perché di norma il prezzo è quello online, solo elex sta a 14.95.
P.S. Quanto l'hai pagato elex?

Edit: ho riletto 2€

gerko
11-10-2019, 23:04
Abito in una metropoli per cui ho visitato 5 Gamestop per trovare tutta quella roba.
Ovvio che ovunque andavo, come ben dici, c'era soprattutto pieno di Roba Simulator e scatolame distrutto vario :asd:

A ecco.

Ma la promozione a 2 euro era solo per i tesserati?

NeverKnowsBest
12-10-2019, 07:52
A ecco.

Ma la promozione a 2 euro era solo per i tesserati?
Si, mi dispiace non averlo specificato... C'è da dire che non so se basta anche la tessera di base, quella gratuita.

Altair[ITA]
12-10-2019, 10:11
Se oggi vado e mi faccio sta scheda gratuita, me la danno al momento?
Grazie
Cioè insomma: posso andare, arraffare ciò che voglio, dire "oi fammi la scheda gratuita" e sono già pronto?
O devo aspettare qualche giorno?

È veramente gratis? Grazie

razor820
12-10-2019, 10:21
Se intendi la scheda quella a punti di. Un sacco di volte mi hanno proposto durante L acquisto di un gioco e potevo usufruire subito delle promozioni.. anche se la maggior parte di quelle promozioni riguardavano le consolle, e dovevi anche essere un cliente assiduo, ovvero almeno 4 giochi al mese

Altair[ITA]
12-10-2019, 11:25
Se intendi la scheda quella a punti di. Un sacco di volte mi hanno proposto durante L acquisto di un gioco e potevo usufruire subito delle promozioni.. anche se la maggior parte di quelle promozioni riguardavano le consolle, e dovevi anche essere un cliente assiduo, ovvero almeno 4 giochi al mese

Non lo so, intendo quella che luther ha menzionato a fine suo post, quando ha detto "sì anche con quella gratuita puoi avere i giochi a 2€".

È gratuita per davvero? Cioè per chi come me manco morto vuole comprarci, tranne in sti casi, va bene o meno?
Grazie

NeverKnowsBest
12-10-2019, 11:27
;46427945']Non lo so, intendo quella che luther ha menzionato a fine suo post, quando ha detto "sì anche con quella gratuita puoi avere i giochi a 2€".

È gratuita per davvero? Cioè per chi come me manco morto vuole comprarci, tranne in sti casi, va bene o meno?
Grazie
Vai tranquillo, è pura formalità e te la danno subito, ovviamente potrai usufruire subito della promozione.
Ah sì, è gratuita al 100%

bubba99
12-10-2019, 13:00
tutti quelli per pc sono a 2 euro con la tessera? o devo cercare un contenitore di giochi in promo? sono interessato :D

razor820
12-10-2019, 13:49
Tessera di game stop vanno da bronzo, argento, gold e platino... Solo la platino paghi tot all anno, mentre sei hai la base ovvero bronzo, più acquisti e vendite fai durante L anno più accumuli punti e scali la graduatoria passando ad argento e oro...

Pero da quelle poche volte che sono andato da GameStop, per le offerte serve la base, ovvero la bronze.
Poi mi ricordo che c’erano alcune offerte se eri gold, ovvero per alcune consolle che li pagavi meno..
Ma per pc non posso dare la conferma al 100%

Altair[ITA]
13-10-2019, 07:53
Ieri visitato gamestop @ napoli piazza vanvitelli - galleria.
Poltiglia di simulatori e robe così.

Carlyle
13-10-2019, 08:42
;46428816']Ieri visitato gamestop @ napoli piazza vanvitelli - galleria.
Poltiglia di simulatori e robe così.

Io ho visitato quello di c.so umberto.
C'era un cartello che indicava il prezzo di 5€ per i possessori di carta.
C'erano anche giochi interessanti (wasteland 2, battlefield 4), ma niente che non si sia già visto on line anche a prezzo minore.

NeverKnowsBest
13-10-2019, 09:59
Io ho visitato quello di c.so umberto.
C'era un cartello che indicava il prezzo di 5€ per i possessori di carta.
C'erano anche giochi interessanti (wasteland 2, battlefield 4), ma niente che non si sia già visto on line anche a prezzo minore.
Il cartello dice che i giochi esposti avranno un prezzo massimo di 5 euro, ma nella maggior parte dei casi vengono 2 euro.

Altair[ITA]
14-10-2019, 18:48
preso a 2€

the evil within 2 (non male, eh!)
doom vfr
ancestors legacy limited
outward

tanti, tanti simulatori. tanti giochi spariti (bah... non me ne vogliano i lavoratori ma, mah, l'occasione fa l uomo ladro. altrimenti spiegatemi come sia possibile che "siano spariti dvd e libretto, cit" )

doctor who ?
14-10-2019, 18:54
;46431072']preso a 2€

doom vfr
ancestors legacy limited
outward

tanti, tanti simulatori. tanti giochi spariti (bah... non me ne vogliano i lavoratori ma, mah, l'occasione fa l uomo ladro. altrimenti spiegatemi come sia possibile che "siano spariti dvd e libretto, cit" )

C'ho i negozi più vicini in culo ai lupi :cry:

Se ripassi prendimi un evil within 2 come regalo di natale :asd:

razor820
14-10-2019, 18:57
;46431072']preso a 2€

doom vfr

ancestors legacy limited

outward

The evil within 2 un affarone. Carino tra L altro come gioco

Altair[ITA]
14-10-2019, 18:59
C'ho i negozi più vicini in culo ai lupi :cry:

Se ripassi prendimi un evil within 2 come regalo di natale :asd:

niente, sorry. davvero.
guarda, te lo dico anche schietto: ne avrei potuti prendere 13123918313 per farci giveaway, ti trovi? :D
ma, niente. qualsiasi gioco (ovviamente tranne farm simulator 2015 :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ) era con più di una copia.

ma poi...

https://store.steampowered.com/app/581300/Black_Mirror/

a 2€

... non trova il dvd + libretto

https://store.steampowered.com/app/586200/Street_Fighter_30th_Anniversary_Collection/

2€

non trova il dvd + libretto

.. appost

Vincenzo77
14-10-2019, 19:06
;46431097']niente, sorry. davvero.
guarda, te lo dico anche schietto: ne avrei potuti prendere 13123918313 per farci giveaway, ti trovi? :D
ma, niente. qualsiasi gioco (ovviamente tranne farm simulator 2015 :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ) era con più di una copia.

Marco che gamestop hai visitato? volevo fare un giro a quello al Campania a tempo perso, ma non potrò andarci prima di mercoledì/giovedì...

Altair[ITA]
14-10-2019, 19:15
Marco che gamestop hai visitato? volevo fare un giro a quello al Campania a tempo perso, ma non potrò andarci prima di mercoledì/giovedì...

gs di napoli chiaia

ThePonz
14-10-2019, 19:25
;46431072']altrimenti spiegatemi come sia possibile che "siano spariti dvd e libretto, cit"

sempre stati così i gs..
mi stupisce che esistano ancora, ad esser sincero...

Vincenzo77
14-10-2019, 19:36
;46431119']gs di napoli chiaia

Grazie!

gerko
14-10-2019, 21:42
Ma non li mettono vuoti a posta in esposizione?

Altair[ITA]
14-10-2019, 22:32

e fino a qui ci siamo.
è una politica di gs, come dici tu, quella di aprire le confezioni.
tu clienti vedi la confezione vuota di gioco X, porti la confezione e il venditore prende, da quei cassetti con chiave, il manuale e il dvd di suddetto gioco.

ecco, per quei giochi: c'era la confezione vuota nell'apposito spazio, ma niente dvd e libretto.

magic.

gerko
14-10-2019, 22:45
magic.
https://i1.wp.com/memecollection.net/wp-content/uploads/2013/03/its-magic-shia-labeouf-gif.gif

~Blissard~
15-10-2019, 07:02
Quelli che ho preso io erano tutti insieme e tutti nel cellophane, non li ha aperti mai nessuno prima di me.

il menne
15-10-2019, 07:44
Tessera di game stop vanno da bronzo, argento, gold e platino... Solo la platino paghi tot all anno, mentre sei hai la base ovvero bronzo, più acquisti e vendite fai durante L anno più accumuli punti e scali la graduatoria passando ad argento e oro...

Pero da quelle poche volte che sono andato da GameStop, per le offerte serve la base, ovvero la bronze.
Poi mi ricordo che c’erano alcune offerte se eri gold, ovvero per alcune consolle che li pagavi meno..
Ma per pc non posso dare la conferma al 100%

Non è proprio così, quella che paghi ( se vuoi ) è la level 3 che dà anche accesso ad alcuni vantaggi ( offerte dedicate, sconto 10% su usato e supervalutazione se riporti usato, ecc ) e pagando non perdi i punti accumulati nel tempo, la level 4 ( sconto 15% usato e maggiore supervalutazione, ecc ) una volta che ci arrivi coi punti accumulati non paghi il rinnovo ma se nell'anno hai accumulato tot punti la mantieni, se no no.

Per alcune cose il gs è da evitare, ma per altre si possono fare buoni affari specie per console e se si è amanti di giochi retail.
(Per dire ieri ho preso usato ghost recon breakpoint a 10 euro per xbox grazie a una promo dedicata )

Comunque le offerte sui giochi pc da sbaracco in zona le han già fatte un mese fa, se uno ha la fortuna di trovare roba recente può fare affari, io ho preso DMC5 per pc a 2 euro, la collector's di farm simulator 2017 a 2 euro ( li vale solo per il trattorino :asd: ), la CE di lara Croft and temple of Osiris a 2 euro ( li vale solo per la statuina di Lara ) e altra roba che al momento manco rimembro, spendendo il cifrone di 10 euro per 5 giochi.

Ovviamente il 90% del rimanente era fuffa. Quando ci sono sti affari i pochi titoli validi spariscono subito.

razor820
15-10-2019, 09:16
Si perfettamente. Io associavo i 4 livelli ai colori, non ricordavo bene. In ogni caso per mantenere il lvl 4 dovevi essere uno spendaccione, almeno mi ricordavo così circa 4 anni quando avevo la ps4, altrimenti passavi ai livelli inferiori o per mantenere il lvl 4 dovevi pagare circa 20 euro? O di più? Boh non mi ricordo o forse hanno cambiato le tariffe

il menne
15-10-2019, 10:09
Si perfettamente. Io associavo i 4 livelli ai colori, non ricordavo bene. In ogni caso per mantenere il lvl 4 dovevi essere uno spendaccione, almeno mi ricordavo così circa 4 anni quando avevo la ps4, altrimenti passavi ai livelli inferiori o per mantenere il lvl 4 dovevi pagare circa 20 euro? O di più? Boh non mi ricordo o forse hanno cambiato le tariffe

Per mantenere il level 4 di sicuro un poco uno deve spendere in gaming, anche se molto meno di quanto potrebbe sembrare, se uno si destreggia con le varie promo. La level 4 non si mantiene pagando, se alla fine dell'anno di validità non si è raggiunto il target di punti necessari viene scalata la differenza e se uno scende sotto la soglia per il level 4 retrocede a level 3, solo la level 3 può essere mantenuta pagando.

Attualmente la level3 annuale costa 16,98, ma in alcuni periodi dell'anno è stata offerta a prezzo promo con altre offerte, a circa 10 euro.

Comunque questo tipo di tessera è conveniente per chi compra console e giochi per console retail, se uno compra in digitale o per pc in genere dal gamestop può stare lontano.

bubba99
15-10-2019, 11:59
se uno compra in digitale o per pc in genere dal gamestop può stare lontano.

O spulciare bene, perché a volte il prezzo retail scende più del digitale:
esempio Fallout4+season pass(sigillati entrambi)=1€+1€=Fallout 4 goty=2€ acquisto fatto a maggio/giugno

Dipende se è l'ultima copia che hanno, altrimenti (e dipende dallo sbattimento che vuole prendersi il commesso) puoi chiedere se ne hanno altre a magazzino e te ne fai dare una sigillata.

@gerko ma da dove esce? E' Shia LaBeouf?

bubba99
15-10-2019, 12:02
edit

Vincenzo77
16-10-2019, 15:56
Scrivo questo post per ringraziare Altair (senza il suo aiuto me ne sarei andato senza comprare nulla) e per mettervi al corrente di cosa potrebbe succedervi al gamestop.

Oggi sono passato al gamestop Campania, e ho trovato due giochi che mi interessavano nella cesta delle offerte pc a 2€. Fifa18 e Pillars of Eternity II. Arrivato però alla cassa il commesso mi ha detto che per averli in offerta avrei dovuto fare la card di livello III da 18 euro, perché con la basic passavano solo i giochi fino a 9,99€. Per fortuna ho contattato Altair su steam e mi ha confermato che bastava la card basic. Mi sono quindi recato alla cassa per la card basic (sicuro che non vuoi fare la 3?) e quando ha finito gli ho chiesto di provare a passare i giochi ha detto che si era sbagliato e che passavano i giochi fino a 30,99€ (Pillars II era segnato 30,98€). :rolleyes:

Si mette a cercare i libretti e mi trova i 3 cd di Pillars II + il codice, mentre dice di non trovare quello di fifa 18. Prendo Pillars pagandolo 2 euro, e attivato su steam. :D

Se siete della zona c'erano Call of duty Ghost e Styx 2, oltre a una marea di farming simulator. :sofico:

razor820
16-10-2019, 16:14
Io invece ieri pomeriggio sono passato da GameStop Catania, porte di Catania, erano rimasti solo giochi dell’era paleolitica.. l’unico più recente era farming simulator 2017

Altair[ITA]
16-10-2019, 16:17
Appoggiando ciò che ha detto Vincenzo, mi ero dimenticato di dirvi:

per motivi (credo eh) aziendali interni, proveranno a propinarvi la tessera a pagamento [la cui utilità penso sia ignota a tutti, ma vabbè cose loro]. Basta insistere, e via.

il menne
16-10-2019, 16:49
Se è per questo più che la level 3 - che costa 16,98 e non 18 euro, basta vedere il sito, cercano di far fare la loro garanzia sui giochi, ovviamente console, anche se una volta l’ho sentita proporre anche per un gioco pc ( :asd: ) e sulle console o accessori. Ovviamente se uno non vuole decina.

Per quasi tutte le offerte gs basta la tessera base, che è gratis, la level 3 ci vuole solo per poche offerte dedicate, ma occhio perché spesso ci provano. ( che poi poi la level 3 può essere anche comoda per solo per chi compra o riporta usati per console perché si hanno sconti ).

michael1one
16-10-2019, 17:36
mah.. da me anche se li avevo detto se c'erano delle promozioni applicabili sui giochi del PC, mi ha detto di no...., anche se come ho detto il gioco più recente che aveva era BF3...

gerko
16-10-2019, 17:52
@gerko ma da dove esce? E' Shia LaBeouf?

Non ne ho idea. Potere di internet.

il menne
16-10-2019, 18:13
E' proprio lui, gira in rete da un bel poco, è parte di uno sketch di qualche anno fa, 6 o 7 direi, a Saturday night live su NBC. :)

Ghigi
16-10-2019, 18:48
Segnalo su Fanatical, Everspace Ultimate Edition a 6,59€. Molto vicino al suo historical low.

Cromwell
16-10-2019, 19:11
;46434267']Appoggiando ciò che ha detto Vincenzo, mi ero dimenticato di dirvi:

per motivi (credo eh) aziendali interni, proveranno a propinarvi la tessera a pagamento [la cui utilità penso sia ignota a tutti, ma vabbè cose loro]. Basta insistere, e via.

Oppure provare a farla online sul loro sito, danno una tessera temporanea da stampare da consegnare in negozio per avere quella "fisica".
Io l'ho appena fatta. Se ho tempo e voglia passo da qualche GS e vedo che si trova/succede

TheDave
17-10-2019, 13:41
Passato oggi al GS. Trovato solo Evil within 2 a 2€. L'ho preso. Non lo giocherò mai comunque, troppi arretrati.

Cromwell
17-10-2019, 14:31
Oppure provare a farla online sul loro sito, danno una tessera temporanea da stampare da consegnare in negozio per avere quella "fisica".
Io l'ho appena fatta. Se ho tempo e voglia passo da qualche GS e vedo che si trova/succede

Passato anche io in un paio di GS di zona. Il nulla cosmico, solo una marea di Simulatorqualcosa, roba che magari si è vista a meno dei 2€ in qualche bundle, roba stravecchissima, qualche cosa del tipo "crea la tua principessa" :mbe: ...
Solo tempo perso.
Mi sono fatto dare anche la tessera fisica fatta online ieri; adesso ditemi voi che me ne faccio di quel pezzo di plastica! (Domanda retorica non ho bisogno di risposta, non siate volgari :O )

Altair[ITA]
17-10-2019, 14:44
non ho bisogno di risposta, non siate volgari :O )

anche perché la forma non è propriamente consona, poi non so :read: :sofico:

gerko
17-10-2019, 17:00
qualche cosa del tipo "crea la tua principessa" :mbe: ...
Solo tempo perso.

:D visto anch'io.

Altair[ITA]
17-10-2019, 20:01
Altro giro di "2€" al gamestop di pagani (SA)

castlevania lords of shadow 2
mafia 3 limited
expeditions viking
the elder scrools online: gold edition
deadlight director's cut
total war attila

avevano anche tantissimi titoli eccellenti (sekiro, ad esempio) ma costavano dai 20 in su.

razor820
17-10-2019, 20:11
;46436191']Altro giro di "2€" al gamestop di pagani (SA)

castlevania lords of shadow 2

mafia 3 limited

expeditions viking

the elder scrools online: gold edition

deadlight director's cut

total war attila

avevano anche tantissimi titoli eccellenti (sekiro, ad esempio) ma costavano dai 20 in su.

Cioè dai. Addirittura mafia 3 e the elder scrolls online... il negozio si trovava sottoterra in un bunker forse?

Altair[ITA]
17-10-2019, 21:19
Cioè dai. Addirittura mafia 3 e the elder scrolls online... il negozio si trovava sottoterra in un bunker forse?

senza generalizzare (non me ne vogliano assolutamente gli abitanti limitrofi) ma quel centro commerciale è raramente frequentato da potenziali persone interessate ai vg.
e bene o male i clienti del gamestop lì saranno i ragazzi del "fifa o pes o il gioco per mio figlio fortniiite"

fraussantin
17-10-2019, 21:26

mafia 3 ,un paio di settimane fa quando ci passai ,stava pure al gamestop dei gigli ( prato) che è popolatissimo , ma non se lo inculava nessuno. ma c'era diversa roba interessante.
anzi i giochi pc proprio non se li stava inculando nessuno. ci ho dato una occhiata veloce e 2 ragazzotti che erano li a rimirare le belle scatole vuote e rigate dei giochi console mi han guardato con quell'espressione ... da '' ahh sti vecchi '' cmq non ho comprato nulla non avevo assolutamente voglia di farmi la fila con quei bimbiminkia che vanno li a contrattare gli scambi.

mac_pry
17-10-2019, 21:56
Faccio presente che vivo a Roma.
Riscrivo dopo eoni per condividere il mio bottino e domenica vedrò altri GS.

5 euro:
- Dishonored Death Of The Outsider
- Homefront The Revolution
- Thief
- Battlefield Hardline

2 euro:
- Project Cars
- The Evil Within 2
- Fallour 4 VR
- Doom VFR
- Nero Nothing Ever Remain Obscure
- Saint's Row 4
- kholat
- Dead island Riptide
- Ether One
- WWE 2k16

e sono in cerca di:

Wolfenstein II
Titanfall 2
Vari Resident Evil
Vari FPS.

che dite, ho pescato bene?

Diz-Buster
17-10-2019, 22:59
Avete ancora 3 giorni per acquistare The Age of Decadence a 2,31€ su GAMERSGATE

https://www.gamersgate.com/DD-TAOD/the-age-of-decadence :eek: ;)

IlCavaliereOscuro
18-10-2019, 08:30
Mafia III Limited sarebbe la Collector's?
Cioè quella con il vinile?

Mi segnalereste in quali GS d'Italia si trova?
Ho un po' di amici in giro per lo stivale che ogni tanto
vedo e me la farei prendere volentieri se qui da me non la trovo...

Altair[ITA]
18-10-2019, 08:55
Mafia III Limited sarebbe la Collector's?
Cioè quella con il vinile?

Mi segnalereste in quali GS d'Italia si trova?
Ho un po' di amici in giro per lo stivale che ogni tanto
vedo e me la farei prendere volentieri se qui da me non la trovo...

no figurati, non ha un vinile. anzi a dirla tutta, sono stato io a chiamarla "limited" per differenziarla da una standard. ma non sapevo ci fosse davvero una limited. ho creato confusione e me ne scuso.

comunque, intendevo:

box dvd trasparente più grande del normale, diciamo il doppio.
i dvd all'interno. un librettino di una decina di pagine con il codice steam dietro.
un foglio con un dlc dietro
una mappa bella grande a poster.

vedi qua per la disponibilità https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=94218

il menne
18-10-2019, 09:09
A quanto so io di mafia 3 esistono svariate edizioni speciali, tra cui la ce col vinile, la deep cuts edition ( una ce speciale pure con il giradischi per il vinile ! ma a quanto so era acquistabile solo su 2k store ed era solo per console ) la deluxe edition ( che dovrebbe essere quella vista da voi ) col package trasparente, season pass, mappa e dlc vari, e dlc preorder e la versione liscia. :)

Ps: lo store locator per la disponibilità dei giochi nei punti vendita è tutt'altro che affidabile eh, quindi basarsi su quello per andare ad un gamestop lontano e a rischio e pericolo di chi lo fa... io ne ho tre vicini di gamestop, quindi poco male, ma ho verificato che l'affidabilità di tale strumento se va bene è tra il 50 e il 75%, nei casi dove ho verificato io cercando dei titoli che risultavano presenti 1 volta su 3 circa non c'erano.

IlCavaliereOscuro
18-10-2019, 09:16
No problem.

Grazie per la precisazione.

bubba99
18-10-2019, 11:57
Faccio presente che vivo a Roma.
Riscrivo dopo eoni per condividere il mio bottino e domenica vedrò altri GS.

5 euro:
- Dishonored Death Of The Outsider
- Homefront The Revolution
- Thief
- Battlefield Hardline

2 euro:
- Project Cars
- The Evil Within 2
- Fallour 4 VR
- Doom VFR
- Nero Nothing Ever Remain Obscure
- Saint's Row 4
- kholat
- Dead island Riptide
- Ether One
- WWE 2k16

e sono in cerca di:

Wolfenstein II
Titanfall 2
Vari Resident Evil
Vari FPS.

che dite, ho pescato bene?

ottimi acquisti, da me GS ha chiuso solo qualche mese fa, purtroppo.

bubba99
18-10-2019, 19:45
Altro giro, altro GameStop: questa volta a 2€ l'uno mi sono aggiudicato Outcast Second Contact e The Surge.

il primo lo hanno regalato un po' di tempo fa(la versione rimasterizzata).
Anche se non ho tempo per giocare neppure quelli che ho su steam e epic, mi sto rosicando lo stesso :D

ThePonz
18-10-2019, 20:17
;46435693']anche perché la forma non è propriamente consona, poi non so :read: :sofico:

:rotfl:

fraussantin
18-10-2019, 20:29
il primo lo hanno regalato un po' di tempo fa(la versione rimasterizzata).

Anche se non ho tempo per giocare neppure quelli che ho su steam e epic, mi sto rosicando lo stesso :DPiù che altro era una versione buggata..

Per 2 euro merita comprare la versione steam.

TigerTank
18-10-2019, 20:53
Observer e Alan Wake American Nightmare gratis su epic store.

razor820
18-10-2019, 21:38
Alan wake nightmare è la continuazione del gioco Alan Wake?
Perché mi ricordo che la fine non è che fosse stata tanto chiara

Carlyle
18-10-2019, 22:30

Si, continua la storia del primo.
È molto più incentrato sui combattimenti e molto più breve.

rupoide
19-10-2019, 01:36
Si, continua la storia del primo.
È molto più incentrato sui combattimenti e molto più breve.

Anche l'atmosfera è tutt'altra cosa, il primo era un gioiellino...
Comunque anche American Nightmare si lascia giocare...

tobyaenensy
19-10-2019, 08:39
Second COntact è il remake.

Sì ho preso quella Steam.

Il remake l'hanno regalato un 6 mesi fa, dove non so, probabile senza drm

ulukaii
19-10-2019, 09:00
Il remake l'hanno regalato un 6 mesi fa, dove non so, probabile senza drm
Come già indicato, è stato regalato mesi fa da Humble in una versione DRM free buggata.

Buggata perché più che un DRM-free (come quella in vendita su GOG) era un semplice zip degli archivi del gioco e dava alcuni problemi (ed anomalie) che il gioco non presenta nelle versioni in vendita su GOG o su Steam.

TigerTank
19-10-2019, 12:52

Sì ma al contempo lo considererei più uno spin-off.
Cambia anche un pò lo stile di gioco, che diventa giusto un pelo più "open".

Observer invece non mi è piaciuto molto...se non ricordo male lo giocai perchè regalato su Twitch Prime.

tobyaenensy
19-10-2019, 13:11
Come già indicato, è stato regalato mesi fa da Humble in una versione DRM free buggata.

Buggata perché più che un DRM-free
non sapevo fosse baggata,bene mi rodeva averlo perso!

bubba99
19-10-2019, 15:26
Second COntact è il remake.

mi riferivo al primo dei due giochi che avevi citato tu, proprio Outcast - Second Contac. Comunque come ha detto ulukaii pare sia buggata quella versione data free :mbe:

ulukaii
19-10-2019, 17:13
In pratica non era la medesima versione DRM-free di GOG, ma solo un semplice zip dei files del gioco stile "portable", come se chi gli ha fornito il sorgente (probabilmente il publisher, perché i devs al tempo non pubblicizzarono nemmeno la regalia) gli avesse passato uno zip della cartella.

Poteva dare problemi d'avvio, problemi audio e crash generalizzati. Molti di questi potevano essere evitati se sul sistema erano già presenti (e installati) i redist richiesti (anche perché non avendo installer, non se li portava appresso), ma non tutto, capitavano comunque delle anomalie ingame che andando poi a raccattare i logs dei crash trovavi cose del tipo ricerche di .dll in cartelle nelle quali non dovevano esserci. Veniva quasi da pensare che avessero caricato una versione pirata :mbe:

TigerTank
19-10-2019, 20:51
Su Fanatical Metal Slug Pack(1-2-3-X) a 2,89€.

Altair[ITA]
20-10-2019, 18:29
Su Fanatical Metal Slug Pack(1-2-3-X) a 2,89€.

dove? link?

Carlyle
20-10-2019, 18:46
;46439809']dove? link?

L'offerta è terminata.

Altair[ITA]
20-10-2019, 19:54
ma che qatz0

dai, grazie comunque :)

Cromwell
21-10-2019, 09:34
https://twitter.com/SteamDB/status/1185598561779703808
Leaked upcoming @steam_games 2019 sale dates:

�� Halloween Sale: October 28 - November 1
�� Autumn Sale: November 26 - December 3
�� Winter Sale: December 19 - January 2

Multiple developers posted it in multiple places despite Valve asking otherwise. But you know how that goes.

Che saldi di c...a; tutti e tre :O :D

Troppo presto? Naaahhh :)

ulukaii
21-10-2019, 10:12
Beh, intanto, se proprio volete, han già aperto quelli di halloween su Epic e fan pena per non dir peggio, tra l'altro per far numero han messo in "super" sconto la roba che han già regalato perché altrimenti sarebbero stati 4 titoli in croce :asd:

ulukaii
21-10-2019, 10:35
Si saranno già spellati per proporre un prezzaccio sul preorder di RDR...

...per poi finire a rimborsarne la differenza a R* per sconto non autorizzato :asd:

Vivisector
21-10-2019, 10:45
https://twitter.com/SteamDB/status/1185598561779703808

Che saldi di c...a; tutti e tre :O :D

Troppo presto? Naaahhh :)

negli ultimi saldi persino il giochino faceva cagare, non si capiva un cazz.

Ghigi
21-10-2019, 10:49
Svegliatemi quando Steam regalerà 10€ su ogni acquisto fatto IN AGGIUNTA allo sconto già esistente. Titoli come Wildlands, Watch_Dogs 2, FC Primal, i giochi di David "cane" Cage, i Walking Dead, Subnautica Below Zero e molti altri....tutti historical low su Epic.

fraussantin
21-10-2019, 11:40
Svegliatemi quando Steam regalerà 10€ su ogni acquisto fatto IN AGGIUNTA allo sconto già esistente. Titoli come Wildlands, Watch_Dogs 2, FC Primal, i giochi di David "cane" Cage, i Walking Dead, Subnautica Below Zero e molti altri....tutti historical low su Epic.Su un gioco a prezzo pieno ha 15 euro di margine lordo , come deve fare a regalarti 10 euro?

Vincenzo77
21-10-2019, 12:21
Su un gioco a prezzo pieno ha 15 euro di margine lordo , come deve fare a regalarti 10 euro?

Negli scorsi saldi (estivi? non ricordo più) epic fece una politica del genere, togliendo ulteriori 10 euro ai giochi già scontati, ed effettivamente c'erano ottime offerte, anche se ci furono problemi con alcuni publisher che non avevano idea della cosa e furono contrari.

In questi saldi questi sconti non ci sono più, imho il banco di prova sarà natale.

Capisco che per molti epic ha moltissimi soldi che fa con fortnite, ma imho se lo store non comincia ad andare in positivo non avrà lunga durata.

fraussantin
21-10-2019, 12:44
Negli scorsi saldi (estivi? non ricordo più) epic fece una politica del genere, togliendo ulteriori 10 euro ai giochi già scontati, ed effettivamente c'erano ottime offerte, anche se ci furono problemi con alcuni publisher che non avevano idea della cosa e furono contrari.

In questi saldi questi sconti non ci sono più, imho il banco di prova sarà natale.

Capisco che per molti epic ha moltissimi soldi che fa con fortnite, ma imho se lo store non comincia ad andare in positivo non avrà lunga durata.

Sì ma penso sia chiaro che era un "sottocosto " (vero non quelle buffonate dei centri commerciali) che commercialmente non ha nessun senso se non quello di rubare clienti scorrettamente alla concorrenza. Tra l'altro credo che non sia neppure legale in Italia vendere a meno di quanto si paga un oggetto per sbarazzarsi della concorrenza.
Poi non dico mica che sia un male per noi .. anzi, ma non si può pretendere che uno lo faccia per forza.

ulukaii
21-10-2019, 12:51
Infatti, il commento addietro era in riferimento ai passati saldi di Epic. Poi generalmente i saldi di halloween non è che siano mai stati chissà cosa in generale, ma quelli proposti a sto giro sono decisamente meh. Alla fine un titolo scontato a 19 da 34 (WW Z), altri 4-5 così così e il resto son sconti sui regali che fanno solo alzare il numero dei titoli presenti in elenco.
Poi c'è quel Siege che tempo fa era pure apparso tra i titoli in regalia in una loro immagine di presentazione della "nuova" grafica dello store, che messo lì a 8 euro...

Anyway, tornando al discorso di prima, per steam ricorso solo una sorta di cashback tempo fa su ricariche di credito, non ricordo quando e ne quanto.

PS: le critiche di alcuni devs/publisher non furono solo legate alla scarsa informazione sul funzionamento del sistema, ma anche col casino che han combinato coi prezzi regionali, dove in alcuni territori creava percentuali tali da generare svalutazione non solo per titoli appena usciti, ma anche per roba che doveva ancora uscire (tanto che alcuni titoli vennero fatti levare e Epic rimborsò la differenza al publisher/devs). A condire il tutto ci fu poi la risposta ad minkiam di Epic che in pratica perculava velatamente i devs/publisher che avevano richiesto di chiamarsene fuori.

fraussantin
21-10-2019, 12:59
Anyway, tornando al discorso di prima, per steam ricorso solo una sorta di cashback tempo fa su ricariche di credito, non ricordo quando e ne quanto.

se è quella che ricordo io non era una promo di steam , ma di paypal francia e germania.
io ne ho approfittato di entrambe.
ma sono le classiche promo pubblicitarie per farti iniziare ad usare paypal , le fanno in continuazione in moltissimi altri settori o shop. Credo che abbia pagato esclusivamente paypal.
( un po come i buoni amazon se fai determinate cose).

Il Mulo
21-10-2019, 13:00
Sì ma penso sia chiaro che era un "sottocosto " (vero non quelle buffonate dei centri commerciali) che commercialmente non ha nessun senso se non quello di rubare clienti scorrettamente alla concorrenza. Tra l'altro credo che non sia neppure legale in Italia vendere a meno di quanto si paga un oggetto per sbarazzarsi della concorrenza.
Poi non dico mica che sia un male per noi .. anzi, ma non si può pretendere che uno lo faccia per forza.

Scusa perché dici scorrettamente?

Quello che potrebbero spendere in pubblicità lo stanno spendendo per abbassare il prezzo finale che pagano gli utenti e regalare giochi.

Non ho niente contro Steam, voi che problemi avete con Epic Game Store?

ulukaii
21-10-2019, 13:02
se è quella che ricordo io non era una promo di steam , ma di paypal francia e germania.
io ne ho approfittato di entrambe.
ma sono le classiche promo pubblicitarie per farti iniziare ad usare paypal , le fanno in continuazione in moltissimi altri settori o shop. Credo che abbia pagato esclusivamente paypal.
( un po come i buoni amazon se fai determinate cose).
Ecco, vedi, ricordavo male io.

Vincenzo77
21-10-2019, 13:13
Ecco, vedi, ricordavo male io.

No, Steam fece la promo che se spendevi 30€ ai saldi te ne regalava 5 (portando il totale a 25€ spesi.

fraussantin
21-10-2019, 13:21
Scusa perché dici scorrettamente?

Quello che potrebbero spendere in pubblicità lo stanno spendendo per abbassare il prezzo finale che pagano gli utenti e regalare giochi.

Non ho niente contro Steam, voi che problemi avete con Epic Game Store?

è scorretto perchè è una forma di pubblicità disinformativa , cioè che ha come scopo non solo quello di attrarre clienti , ma di dare l'impressione che loro siano onesti e tutti gli altri ladri.
Non c'entra niente epic store , non dico di non approfittarne, anzi sono il primo a farlo , ma bisogna anche essere obiettivi.

Steam subisce solo perchè è in una posizione dominante. se avesse fatto steam offerte del genere per far chiudere tutti gli altri fidati che l'antitrust sarebbe intervenuta

No, Steam fece la promo che se spendevi 30€ ai saldi te ne regalava 5 (portando il totale a 25€ spesi.

si vero quella dei saldi cinesi , mi ero quasi scordato

dado1979
21-10-2019, 14:00
è scorretto perchè è una forma di pubblicità disinformativa , cioè che ha come scopo non solo quello di attrarre clienti , ma di dare l'impressione che loro siano onesti e tutti gli altri ladri.
Non c'entra niente epic store , non dico di non approfittarne, anzi sono il primo a farlo , ma bisogna anche essere obiettivi.

Steam subisce solo perchè è in una posizione dominante. se avesse fatto steam offerte del genere per far chiudere tutti gli altri fidati che l'antitrust sarebbe intervenuta

si vero quella dei saldi cinesi , mi ero quasi scordato
Condivido la cosa solo ed esclusivamente se si decide di non comprare da Epic Store, oltre che obbiettivi bisogna essere intellettualmente onesti.

TigerTank
21-10-2019, 18:42
Qualcuno per caso ha provato a prendere il Fall Mystery Bundle (https://www.fanatical.com/it/bundle/fall-mystery-bundle?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=60409c5482-FallMystery_21_10_2019&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-60409c5482-419704905&mc_cid=60409c5482&mc_eid=678ea5c408) su Fanatical?
10 chiavi misteriose a 7,49€. Vale la pena o si rischia di beccare solo ciofeche? :D

djmatrix619
21-10-2019, 18:44
Vale la pena o si rischia di beccare solo ciofeche? :D

Prova ad indovinare! :asd:

TigerTank
21-10-2019, 18:49
Prova ad indovinare! :asd:

In compenso per chi ama gli strategici di guerra WW2 vintage c'è il pacchetto Blitzkrieg (1+2+3) a 4,99€(23,72€ su Steam).

razor820
21-10-2019, 18:49
Non ho creato un account Epic e non ho mai riscattato alcun loro gioco gratuito.

Epic per me deve scomparire.

Eh la madonna.
Io ho creato un account Epic, e ho riscattato solamente i giochi gratis che mi interessavano :D
Per il resto non ho comprato perché i prezzi sono più alti

Il Mulo
22-10-2019, 13:39

Ma proprio perché bisogna essere obiettivi: gli sconti non li hanno inventati certo loro (quante volte ci lamentiamo che Steam non fa più gli sconti di una volta?), i giveaway nemmeno.

Non capisco quale di queste pratiche diffusissime sottintenda che gli altri siano dei ladri.

A me Fortnite sta sul ***** e non ho mai acquistato niente da loro, però non provo nessun odio per la loro presenza, spero che questo spinga Steam (Valve) a fare offerte più aggressive come quando doveva rubare pubblico al mercato dei giochi retail spingendo ad utilizzare il suo store digitale.

Qualche post prima del mio c'è un commento emblematico:

"Epic per me deve scomparire."

Vai a sapere perché...

Io odio Electronic Arts perché ha fatto marcire diversi brand storici, gli sviluppatori di Epic vi hanno pisciato sul tappeto? [cit.]

Darius_84
22-10-2019, 13:46
Io odio Epic perché invece di rifinire il nuovo UT spende fior fior di quattrini per quella cag@ta di fortnite e per promuovere il loro store.
(o anche solo per pensare di dare un revamp al mitico One Must Fall, per i più attempati che se lo ricordano).

A parte questo fottesega di avere un launcher extra, anche se certo che il loro ancora fa sufficientemente schifo visto che mancano alcune feature basiche (cloud in primis, giocando spesso in mobilità mi farebbe dannatamente comodo).
I giochi che han regalato finora alcuni sono più che validi, e lo sconto che fecero in promo dei 10€ mi ha permesso di prendere qualche chicca Ubi che altrimenti non avrei mai preso coi prezzi che fanno i mangiabaguette (wildlands e primal)

Comunque stiamo andando giusto un pelino OT

paolodekki
22-10-2019, 13:48
Qualcuno per caso ha provato a prendere il Fall Mystery Bundle (https://www.fanatical.com/it/bundle/fall-mystery-bundle?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=60409c5482-FallMystery_21_10_2019&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-60409c5482-419704905&mc_cid=60409c5482&mc_eid=678ea5c408) su Fanatical?
10 chiavi misteriose a 7,49€. Vale la pena o si rischia di beccare solo ciofeche? :D

Tempo fa ne presi uno simile e, oltre tante chiavi fuffa, mi uscì Injustice 2 (che era nella mia wishlist) e Batman Origins (che ho giocato con goduria). Sulla scorta di ciò lo ripresi dopo un 3-4 mesi e uscì soltanto fuffa. Da qualche parte c'è scritta la probabilità che ti esca un titolo buono ma ora non la trovo.

EDIT: Ho trovato questo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiB56nv9K_lAhVO6KQKHcGBDS4QFjABegQIAxAB&url=https%3A%2F%2Fwww.steamgifts.com%2Fdiscussion%2F0lgra%2Ffanatical-fall-mystery-bundle&usg=AOvVaw1vt0pkg9ToLNV9pXcLIy6c

il menne
22-10-2019, 14:00
Io ho fatto un altro giro al gs perché mi avevano detto che gli tornava un poco di roba pc a 2 euro, ma sono arrivato tardi, avevano già spolverato tutto, ho preso solo tropico 6 el prez edition a 2 euro, su steam sta a 50 euro mi pare... boh.

Mi sa che va a fortuna che ci sia qualcosa di buono, ormai di sta cosa dei giochi pc a 2 euro quasi tutti lo sanno in parecchi quindi i giochi migliori scompariscono subito.

razor820
25-10-2019, 18:13
Ragazzi non me ne vogliate...
Sono appena stato al GameStop e non super fortunato... di più.. guardate che cosa ho preso a solo 2 euro al titolo... :D

https://i.ibb.co/f1jq9Lc/70-E29-E1-E-34-FD-470-E-B1-C1-D59-F95470-D25.jpg (https://ibb.co/8K1Nbth)

michael1one
25-10-2019, 18:57
e fa beh!!!!! io ci rinuncio....

djmatrix619
25-10-2019, 19:05
Sono appena stato al GameStop e non super fortunato... di più.. guardate che cosa ho preso a solo 2 euro al titolo... :D

Vergognati! :O :O :O :O :O

razor820
25-10-2019, 19:32
Cioè ma dai è vergognoso.
Al tizio di turno gli ho detto: “ma scusa perché non li prendevi tu e te li rivendevi”

Comunque nello stesso posto c’ero stato 10 giorni fa e non c’era niente. Boh
E c’erano altri titoli come bf4, pes2018.

Comunque la mancanza della cover si sente. Da un po’ di tempo compravo solo dal digital store.
Questi in ogni caso non li spacchetto :D

alexxx19
25-10-2019, 20:47
caspita pure hunt showdown :muro:

TigerTank
25-10-2019, 21:02

Un bel colpaccio,complimenti! :D

Cromwell
26-10-2019, 11:29

:ncomment:

Si va bhe. Io in questi giorni ne ho girati altri (in totale sono arrivato a 8, ne mancherebbero altri 2 e poi quelli della mia città li ho girati tutti, ma se tanto mi da tanto...).
Come per i precedenti solo una perdita di tempo e benzina. Credo che con i soldi spesi in benzina mi compravo un Humble Monthly :rolleyes:

:D :)

razor820
26-10-2019, 11:35
Si ma penso chesono gli stessi operatori di game stop che si prendono i migliori titoli..per poi rivenderseli.

Devi trovare quelli onesti
Qui c’erano due nerdoni alla the bing bang theory

michael1one
26-10-2019, 12:17
:ncomment:

Si va bhe. Io in questi giorni ne ho girati altri (in totale sono arrivato a 8, ne mancherebbero altri 2 e poi quelli della mia città li ho girati tutti, ma se tanto mi da tanto...).
Come per i precedenti solo una perdita di tempo e benzina. Credo che con i soldi spesi in benzina mi compravo un Humble Monthly :rolleyes:

:D :)

Meno male che non sono il solo ad aver sfiga :D

Si ma penso chesono gli stessi operatori di game stop che si prendono i migliori titoli..per poi rivenderseli.

Devi trovare quelli onesti
Qui c’erano due nerdoni alla the bing bang theory

Mah non so, io sono andati in 3 gamestop e in tutti mi hanno detto che l'offerte dei giochi pc sono solo nei giochi più "vecchi" titoli recenti non li mettono a 5€ per poi prenderli a 2€, chiesto a vari cassieri...:cry:

bubba99
26-10-2019, 15:33

Certo che saccheggiare una catena il cui soprannome è l@drist0p, fa automaticamente di te una brutta persona :D

P.S. GS da me ha chiuso poco fa :ciapet:

razor820
26-10-2019, 16:07
Ahahah.
Comunque Hunt Showdown è un bel gioco.
L’hanno migliorato rispetto a qualche mese fa.

bubba99
26-10-2019, 19:57
Ahahah.
Comunque Hunt Showdown è un bel gioco.
L’hanno migliorato rispetto a qualche mese fa.

Particolare sicuramente e con un incipit interessante, da quello che ricordo di aver letto, devi temere i mostri tanto quanto gli altri player, poi se lo hanno migliorato dall'uscita ancora meglio.

Cromwell
28-10-2019, 17:34
Già attivi i saldi Steam. Ma non dovevano partire alle 19:00?

Tra quelli in wishlist vedo un Salt & Sanctuary al 75%

Altair[ITA]
28-10-2019, 17:42
Già attivi i saldi Steam. Ma non dovevano partire alle 19:00?

Tra quelli in wishlist vedo un Salt & Sanctuary al 75%

ricordati che abbiamo cambiato l'ora.

ora siamo soltanto a 8 ore avanti (CET) e non più CEST

loro sono con il PDT. torneranno a -9 ore (il loro PST) il 3 novembre [mi pare eh]

Cromwell
28-10-2019, 17:43
;46452448']ricordati che abbiamo cambiato l'ora.

ora siamo soltanto a 8 ore avanti (CET) e non più CEST

loro sono con il PDT. torneranno a -9 ore (il loro PST) il 3 novembre [mi pare eh]

Vero, dimenticato ;)

itachi23
29-10-2019, 09:18
Salt and Sanctuary a 4.49 €(minimo?) su steam....forse finirà in qualche bundle...