View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
doctor who ?
08-08-2020, 08:05
Attendo una conferma confermata di tutto questo. Perchè la cosa è interessante. Mi sembra tutto fin troppo semplice.
Mi suona strana però la frase "Payment will be applied to the first payment for new subscribers"
Non è che il primo choice verrà pagato ugualmente?
Conviene usare un secondo metodo di pagamento (mai usato almeno per il monthly)
Cromwell
08-08-2020, 08:45
Conviene usare un secondo metodo di pagamento (mai usato almeno per il monthly)
Infatti, credo che il Paypal che uso normalmente e che è già associato alla sottoscrizione corrente non sia valido.
Humble accetta carte virtuali create al volo?
dado1979
08-08-2020, 13:58
Borderlands 3 su steam giocabile gratis da oggi fino al 12 agosto alle 19
Lo provo, grazie.
Sono tentato di prendere su steam The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition a euro 13,19 (-67%) ma spero che in futuro scenda ancora per tornare a fare un giro con grafica migliorata.
Che dite a riguardo?
Windtears
08-08-2020, 21:34
Sono tentato di prendere su steam The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition a euro 13,19 (-67%) ma spero che in futuro scenda ancora per tornare a fare un giro con grafica migliorata.
Che dite a riguardo?
che sta a meno su gamesplanet uk.
djmatrix619
08-08-2020, 21:48
Che dite a riguardo?
Si puó trovare leggermente a meno su GMG, piú o meno peró siamo lí.
Se non sei sicuro che il gioco ti possa piacere, prendilo subito su Steam, provalo, e se entro due ore vedi che non ti piace, chiedi il rimborso. :asd:
TigerTank
09-08-2020, 21:36
Segnalo varie offerte su Fanatical tra cui Call of Cthulhu al minimo storico, 8,99€.
Inoltre spendendo almeno 10€ regalano un gioco aggiuntivo da scegliere riscattando un codice proprietario.
Vincenzo77
09-08-2020, 22:06
Segnalo varie offerte su Fanatical tra cui Call of Cthulhu al minimo storico, 8,99€.
Inoltre spendendo almeno 10€ regalano un gioco aggiuntivo da scegliere riscattando un codice proprietario.
Clicca qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46914112&postcount=8551) :sofico:
TigerTank
09-08-2020, 22:52
Clicca qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46914112&postcount=8551) :sofico:
Sì lo avevo visto, grazie! Bellissimo bundle ma scartando quelli che già possiedo, praticamente di tutti a me interessava solo Call of Cthulhu, così l'ho preso su Fanatica insieme ad un altro gioco che mi interessava, e come gioco bonus gratuito ho riscattato This War of Mine Final Cut :)
Su Steam consiglio The Town of Light, bellissima esperienza Made in Italy. Sta all'85% di sconto.
alexbilly
10-08-2020, 09:53
esiste una lista dei giochi riscattabili con i 10 euro?
Darius_84
10-08-2020, 10:30
esiste una lista dei giochi riscattabili con i 10 euro?
Dal sito:
MORE GAMES FOR YOUR MONEY! SPEND OVER €10.00 AND CHOOSE A BONUS GAME, ABSOLUTELY FREE!
Vai la e clicka sulla scritta in grassetto :asd:
Cmq al momento sono
Bomber Crew
Vermintide
Republique
Stronghold HD
VRally 4
This war of mine
Ma sappi che cambiano spesso
djmatrix619
10-08-2020, 10:31
Cioé, non sono sicuro di aver capito bene.
Spendo 10 euro da uno di questi giochi qui:
https://i.imgur.com/cD4Ib4j.png
E poi posso scegliere un QUALSIASI gioco dall'intero catalogo? Mi stai dicendo questo?
Sicuramente ho capito male. :asd:
Anzi credo di aver capito, spendo 10euro con giochi qualsiasi, e forse posso scegliere uno di quelli in lista, giusto?
Anzi credo di aver capito, spendo 10euro con giochi qualsiasi, e forse posso scegliere uno di quelli in lista, giusto?
:read:
:O
djmatrix619
10-08-2020, 11:05
:read:
Forse il mio "io interiore" preferiva a tutti i costi l'altra offerta. :asd:
In tal caso... SKIP! :O
Son tutti giochetti economici alla fine, che son arrivati ad avere forte sconto, quindi occhio.
TigerTank
10-08-2020, 11:27
Cioé, non sono sicuro di aver capito bene.
Spendo 10 euro da uno di questi giochi qui:
https://i.imgur.com/cD4Ib4j.png
E poi posso scegliere un QUALSIASI gioco dall'intero catalogo? Mi stai dicendo questo?
Sicuramente ho capito male. :asd:
Esatto, sì in pratica con l'ordine ti mandano un codice, vai su una pagina del sito, inserisci quel codice e ti appare un gruppo di 6 giochi tra cui scegliere. A me non è che interessasse ma a caval donato...
Comunque segnalo che su Epic dal 13 dovrebbero regalare "Remnant: From the Ashes", gioco che ho visto stare su Steam a 39,99€ (https://store.steampowered.com/app/617290/Remnant_From_the_Ashes/) e con valutazioni molto positive. Sperando che non lo tolgano all'ultimo momento come già successo in passato con un paio di titoli "importanti".
djmatrix619
11-08-2020, 10:11
Sim City 4: Deluxe Edition a -90% di sconto su FANATICAL.
Ricordo che c'era ancora gente che lo cercava.. questa volta acquistatelo prima che scada, soprattutto visto che EA ha alzato i prezzi dei suoi giochi su Steam.
Comunque segnalo che su Epic dal 13 dovrebbero regalare "Remnant: From the Ashes", gioco che ho visto stare su Steam a 39,99€ (https://store.steampowered.com/app/617290/Remnant_From_the_Ashes/) e con valutazioni molto positive. Sperando che non lo tolgano all'ultimo momento come già successo in passato con un paio di titoli "importanti".
Stessa cosa che ho pensato io, però l'appuntamento fisso del giovedì mi ha fatto dimenticare quali giochi hanno rimosso e che non hanno più regalato (per ora).
Segnalo, questi:
Su Fanatical c'è anche il build-your-own-adventure-bundl (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-adventure-bundle)e : 7 giochi per 4 euro (Lucius, Syberia...)
La serie Just cause in offerta su humble (https://www.humblebundle.com/store/promo/just-cause-franchise-sale/) (non prpprio il minimo storico se non erro ma siamo lì, costano poco in offerta)
Prey in sconto su GOG - versione Deluxe e senza Denuvo (https://www.gog.com/game/prey_digital_deluxe_edition), (anche su steam lo hanno tolto) assieme ad altri giochi bethesda (https://www.gog.com/promo/20200804_quakecon_sale)
Update: la versione gog di PREY mi causa crash del sistema, la demo di prey su steam non mi ha mai dato alcun problema su molte ore continuative di gioco
Animatronio
11-08-2020, 10:57
Sim City 4: Deluxe Edition a -90% di sconto su FANATICAL.
Ricordo che c'era ancora gente che lo cercava.. questa volta acquistatelo prima che scada, soprattutto visto che EA ha alzato i prezzi dei suoi giochi su Steam.
ho giusto 1,40€ sulla postepay, ci calza a pennello come acquisto
grazie per la segnalazione :)
Uomini di poca fede! Segnalo solo offerte di cui sono sicuro, l'ho già attivata io per primo. L'unica regola appunto è non avere mai comprato un monthly/choice. Dopo aver comprato il tier 3 d 8 euro avrete il coupon del choice, vi porterà alla pagina di scelta con Lite, basic e premium, con quest'ultimo a zero euro, e dovrete scegliere un metodo di pagamento (io ho scelto paypal), perché è come se steste attivando il choice. In questa fase nel banner vi segnerà 9 giochi, ma in realtà in fase di scelta li potrete scegliere tutti e 12 (anzi 13, hello neighbour hide and seek non sarà immediatamente mostrato ma dovrete seguire un link sotto hello neigbour che vi darà la chiave).
Alla fine di tutto mettete in pausa o cancellate il piano, ricordate che potrete sia scaricare giochi dall'humble trove sia sfruttare lo sconto sullo store prima di cancellare il piano.
https://i.imgur.com/kHZPLhd.jpg
Appena fatto, pagato 8 euro con una carta ricaricabile su un account fatto con una mail dedicata (sul mio account "abituale" ho configurato solo paypal, che comunque pesca dalla stessa carta :D)
Adesso devo scegliere cosa tenere dei 40 giochi e cosa regalare
TigerTank
13-08-2020, 21:14
Su Epic gratis:
-A Total War Saga: Troy (riscattabile gratis solo entro le prime 24 ore).
-Remnant:From the Ashes.
-The Alto Collection.
Su Prime Gaming(ex Twitch Prime):
-The Inner World(13,99€ su Steam).
djmatrix619
13-08-2020, 21:23
Su Prime Gaming(ex Twitch Prime):
-The Inner World(13,99€ su Steam).
Thank you! Sei il mio notificatore umano preferito per i nuovi arrivi su twi.. ehm prime gaming! :D
TigerTank
13-08-2020, 22:02
Thank you! Sei il mio notificatore umano preferito per i nuovi arrivi su twi.. ehm prime gaming! :D
Prego! Eh li ho messi nella barra dei peferiti su firefox per cui sono a "pronta consultazione" :sofico:
Su Fanatical: Prey and Dishonored (2) Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/prey-and-dishonored-pack) a 13€ e, dato che spendete più di 10€, potete aggiungere un altro gioco da una lista che comprende al momento anche The Surge.
Nota per Prey (2017): su GOG trovate la deluxe a 10€ priva di Denuvo e DRM free; anche dalla versione steam è stato rimosso denuvo, ma la versione drm free di gog a me causa freeze dell'intero pc (windows 7), mentre la demo che provai su steam e che ho giocato per molte ore anche continuative, scoprendo accessi a zone apparentemente precluse, non mi ha dato mai un problema.
Su Fanatical: Prey and Dishonored (2) Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/prey-and-dishonored-pack) a 13€ e, dato che spendete più di 10€, potete aggiungere un altro gioco da una lista che comprende al momento anche The Surge.
Nota per Prey (2017): su GOG trovate la deluxe a 10€ priva di Denuvo e DRM free; anche dalla versione steam è stato rimosso denuvo, ma la versione drm free di gog a me causa freeze dell'intero pc (windows 7), mentre la demo che provai su steam e che ho giocato per molte ore anche continuative, scoprendo accessi a zone apparentemente precluse, non mi ha dato mai un problema.La copia di fanatical è la base?
Dishonored 2 com'è?
Il primo non mi piacque.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
La copia di fanatical è la base?
Dishonored 2 com'è?
Il primo non mi piacque.
Sì sono entrambi privi di DLC/Espansioni, Dishonored 2 non l'ho giocato ma a me il primo è piaciuto e sostanzialmente non si discosta molto dal genere, ricordo che ha avuto problemi al lancio dovuti al cambio di motore grafico rispetto al primo capitolo, problemi che dovrebbero essere stati sistemati ora, ed in effetti Prey ricorda molto per meccaniche lo stesso Dishonored.
Aggiungo anche: su GOG, Mirror's Edge (https://www.gog.com/game/mirrors_edge) a 1.89€
TigerTank
16-08-2020, 09:30
Ricordo Remnant: From the Ashes, attualmente riscattabile gratis su Epic :)
Sì sono entrambi privi di DLC/Espansioni, Dishonored 2 non l'ho giocato ma a me il primo è piaciuto e sostanzialmente non si discosta molto dal genere, ricordo che ha avuto problemi al lancio dovuti al cambio di motore grafico rispetto al primo capitolo, problemi che dovrebbero essere stati sistemati ora, ed in effetti Prey ricorda molto per meccaniche lo stesso Dishonored.
Aggiungo anche: su GOG, Mirror's Edge (https://www.gog.com/game/mirrors_edge) a 1.89€Grazie. Vedo su gog. Quando ho provato prey su psnow, l'atmosfera mi ha catturato come fu per il primo half life.
A proposito, novità su hl2ep3 e hl3?
Lollauser
17-08-2020, 08:05
Mi state facendo venire voglia di giocare Prey :muro:
Piuttosto, qualche idea su quando Red Dead Redemption 2 comincerà ad avvicinarsi a prezzi che, se scritti qui, non causino la pietrificazione immediata di chi legge? :(
Rockstar mi pare abbia fatto così anche con GTA5, a cui sono riuscito ad avvicinarmi tipo dopo 4 anni dall'uscita :rolleyes:
29Leonardo
17-08-2020, 09:29
Rockstar mi pare abbia fatto così anche con GTA5, a cui sono riuscito ad avvicinarmi tipo dopo 4 anni dall'uscita :rolleyes:
Ti sei risposto da solo.:D
Bruce Deluxe
17-08-2020, 09:43
Piuttosto, qualche idea su quando Red Dead Redemption 2 comincerà ad avvicinarsi a prezzi che, se scritti qui, non causino la pietrificazione immediata di chi legge? :(
ora non dico di spendere il prezzo del D1, ma se un gioco piace secondo me meglio comprarlo che star li ad aspettare anni e anni :D
Lollauser
17-08-2020, 10:07
ora non dico di spendere il prezzo del D1, ma se un gioco piace secondo me meglio comprarlo che star li ad aspettare anni e anni :D
posso essere daccordo con te, ma a parte che scriverlo qui è come bestemmiare in chiesa :doh: poi al momento parliamo veramente di cifre che in questo thread non si possono nemmeno sussurrare :D
Facciamo che sotto i 20 euro lo prendo, ma di sto passo non so quando ci arriverà :muro:
Vabbè intanto mi piglio Prey dai :D
JuanCarlos
17-08-2020, 10:09
Su console si è deprezzato piuttosto in fretta, molto più di GTA V. Forse tra qualche mese quella soglia la passerà.
djmatrix619
17-08-2020, 10:10
Vabbè intanto mi piglio Prey dai :D
Era anche ora.... tutto questo tempo ci é voluto? :O
doctor who ?
17-08-2020, 10:10
Puoi comprare un gioco all'uscita a 50€ o a 10€ dopo 4 anni.
Se è un multi e aspetti così tanto, non hai risparmiato 40€, ne hai buttati 10 - Socrate
alexbilly
17-08-2020, 10:56
ma se sei sicuro che ti piace e ci giocherai subito, piglialo ora. Meglio comprare un gioco buono a 50 euro che 10 merdine a 5.
Vincenzo77
17-08-2020, 12:02
Puoi comprare un gioco all'uscita a 50€ o a 10€ dopo 4 anni.
Se è un multi e aspetti così tanto, non hai risparmiato 40€, ne hai buttati 10 - Socrate
Puoi anche giocare quelli che hai in arretrato e aspettare che lo regalino (tipo GTA V) :sofico:
Lollauser
17-08-2020, 12:32
ma se sei sicuro che ti piace e ci giocherai subito, piglialo ora. Meglio comprare un gioco buono a 50 euro che 10 merdine a 5.
posso anche essere daccordo...ma temo non mi giri granchè, e non c'è neanche una caxxo di demo :p
fraussantin
17-08-2020, 12:36
ma se sei sicuro che ti piace e ci giocherai subito, piglialo ora. Meglio comprare un gioco buono a 50 euro che 10 merdine a 5.This!
Poi finisce che si compra il gioco a 50 euro e anche 10 bundle a 5 euro e non si gioca a nulla xD
djmatrix619
17-08-2020, 12:38
Sta parlando di Prey, mica di Bad Rats (con tutto il rispetto per bad rats!)... :stordita:
alexbilly
17-08-2020, 13:09
Sta parlando di Prey, mica di Bad Rats (con tutto il rispetto per bad rats!)... :stordita:
ma quello costa 99 centesimi a prezzo pieno, e ricordo di averlo pure avviato :asd:
non c'è neanche una caxxo di demo :p
c'è, c'è, controlla meglio la pagina del negozio su steam ;)
alexbilly
17-08-2020, 13:16
c'è, c'è, controlla meglio la pagina del negozio su steam ;)
di prey si, lui si riferiva a red dead redemption 2.
di prey si, lui si riferiva a red dead redemption 2.
ah, ops.. :stordita:
il discorso aveva virato su prey e mi sono confuso... :mc:
alexbilly
17-08-2020, 15:45
ah, ops.. :stordita:
il discorso aveva virato su prey e mi sono confuso... :mc:
per completezza, c'è anche la demo di Bad Rats :asd:
Altair[ITA]
17-08-2020, 19:36
Non mi toccate bad rats che vi cionco
in tema sorcio, esiste anche Steel Rats (https://store.steampowered.com/app/619700/Steel_Rats/)
Prey a me piace, prendilo su Steam(attraverso Fanatical) dove trovi anche una demo, perché la versione di GOG mi blocca il pc.
djmatrix619
17-08-2020, 20:59
;46925379']Non mi toccate bad rats che vi cionco
Mi aspettavo questo commento da Ponz, ma Prey lo ha distratto totalmente :p
Lollauser
17-08-2020, 21:54
Prey a me piace, prendilo su Steam(attraverso Fanatical) dove trovi anche una demo, perché la versione di GOG mi blocca il pc.
Ok grazie degli input ;)
non capisco.. avrei dovuto difendere bad rats? perché? :wtf:
djmatrix619
17-08-2020, 23:36
non capisco.. avrei dovuto difendere bad rats? perché? :wtf:
Si, ma sempre in maniera ironica! :D
Un giorno mi desti la challenge di finirlo al 100% per poterne appurare la sua grandezza.. :asd:... e guarda un po' com'é finita.
https://i.imgur.com/y9HZvUL.png
Ho ancora gli incubi. :asd:
Un giorno mi desti la challenge di finirlo al 100% per poterne appurare la sua grandezza.. :asd:... e guarda un po' com'é finita.
Ho ancora gli incubi. :asd:
..ah sì? :stordita:
beh, in tal caso..
https://66.media.tumblr.com/63724bac502e69482095ede0338e6029/tumblr_pnjs2agJNl1w1940do3_500.gifv
:asd:
Altair[ITA]
18-08-2020, 09:57
Mi diverte constatare che solo tu abbia capito il mio verbo "cioncare".
E sapevo bene che solo tu l'avessi capito :asd:
alexbilly
21-08-2020, 13:53
Qualcuno ha provato la demo di Spiritfarer?
Non chiedo nemmeno se qualcuno ha speso 25 euro per comprarlo :asd:
Qualcuno ha provato la demo di Spiritfarer?
Non chiedo nemmeno se qualcuno ha speso 25 euro per comprarlo :asd:È uscito su gamepass xbox e pc
Insieme a don't starve Giant edition
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Darius_84
24-08-2020, 19:22
Per chi non lo avesse già (mi pare sia stato in diversi bundle), su Fanatical c'è Guns, Gore & Cannoli in sconto ad 1€.
E' una piccola perla, estremamente divertente, soprattutto se giocato in coop (preferibilmente locale) con qualche amico.
Vale davvero la pena per quella cifra
djmatrix619
24-08-2020, 19:37
Dopo un intensa battaglia durata solo 3 mesi, EA Games ha aggiunto gli achievements su alcuni dei suoi piú recenti giochi aggiunti su Steam!
Lo so, a molti di voi non interessa, ma sono sicuro che a qualche altro si. :D Quando li vedete e ne sbloccate anche solo uno, sappiate che tutto é partito da me! :cool: :D (...e a dire il vero, ora che ho ottenuto quel che volevo, non so piú perché l'ho chiesto, visto che i loro nuovi giochi continuano a non piacermi.. diciamo che l'ho fatto piú per voi haha)
;46925961']Mi diverte constatare che solo tu abbia capito il mio verbo "cioncare".
E sapevo bene che solo tu l'avessi capito :asd:
E sono damn proud di averlo capito! :D
Segnalo Guns Gore e Cannoli a 1 euro, roba che manco i parcheggiatori abusivi...
Fanatical fino a fine chiavi e per altre poche ore ormai credo.
TigerTank
25-08-2020, 08:52
Segnalo Guns Gore e Cannoli a 1 euro, roba che manco i parcheggiatori abusivi...
Fanatical fino a fine chiavi e per altre poche ore ormai credo.
Grazie, preso :)
Non so se è stato segnalato Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans a 5,99€ su steam
IlCavaliereOscuro
25-08-2020, 20:25
Non so se è stato segnalato Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans a 5,99€ su steam
Prendetelo. Merita tantissimo.
Preso a prezzo pieno e sono felicissimo di averlo fatto.
E' il prezzo più basso sul web?
Al momento è il suo minimo storico.
E' il prezzo più basso sul web?Se non sbaglio si può acquistare solo su steam :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
~Blissard~
26-08-2020, 14:33
CAPOLAVORO ;) :D
Le colonne sonore come sono? riproducono quelle originali?
TigerTank
26-08-2020, 18:11
Domani su Epic si dovrebbero sbloccare Hitman(credo quello del 2016) e Shadowrun Collection.
~Blissard~
26-08-2020, 18:21
Le colonne sonore come sono? riproducono quelle originali?
Sono quelle originali! :)
Non so, mi stuzzica e no. Le colonne sonore originali sono un bel plus.
Qualcuno ha comprato il mistery bundle di fanatical?
Axios2006
26-08-2020, 19:17
E' questo?
https://www.reddit.com/r/Gamebundles/comments/ih1hl1/fanatical_mystery_vault_bundle_2_8_random_games/
Se cerchi si reddit come ha suggerito Axios2006, puoi trovare dei resoconti su cosa spunta fuori dal bundle e farti un'idea, ma secondo me non conviene, preferico comprare in offerta qualcosa di certo che avere paccottiglia che non mi interessa a poco.
IlCavaliereOscuro
28-08-2020, 08:24
Escape From Monkey Island a circa 1,40€ su GamersGate e su Fanatical.
Contiene anche l'italiano (su almeno uno dei due siti)?
roughnecks
28-08-2020, 10:13
Hard West star deal su Fanatical. 1€
Su Fanatical, nella pagina del gioco, scorri in basso e ci sono le lingue (tra cui l'italiano)
TigerTank
28-08-2020, 13:27
Raga ricordo che su Epic ora ci sono gratis Hitman(quello del 2016) e Shadowrun Collection. Credo sia uno dei migliori blocchi free rilasciati finora.
Raga ricordo che su Epic ora ci sono gratis Hitman(quello del 2016) e Shadowrun Collection. Credo sia uno dei migliori blocchi free rilasciati finora.
Gli shadowrun sono tra i miei giochi preferiti in assoluto
Soprattutto Dragonfall
Se piacciono gli rpg vanno giocati
Arkhan74
28-08-2020, 14:46
Raga ricordo che su Epic ora ci sono gratis Hitman(quello del 2016) e Shadowrun Collection. Credo sia uno dei migliori blocchi free rilasciati finora.Grazie del promemoria ;)
Nhirlathothep
28-08-2020, 15:37
sono lieto dei regali fatti da Epic (ad esempio Kingdom come Deliverance mi fece veramente piacere)
ma è anche una strana sensazione vedere regalati tutti i giochi che uno ha acquistato :)
Non credo sia mai successo nella storia del media videoludico.
Da piccino si prendevano 2 giochi l' anno del Megadrive/Snes e dopo 10 anni erano ancora veduti a 90mila lire.
Poi con Steam ci sono stati periodi di grandi offerte, e chi aveva pagato tutto a prezzo pieno ha iniziato a provare qualcosa di simile.
(come tutti quelli della discussione, non sono il tipo da acquisti al day1 comunque, anche perchè di solito non gioco nulla per via del tempo)
(come tutti quelli della discussione, non sono il tipo da acquisti al day1 comunque, anche perchè di solito non gioco nulla per via del tempo)
Già nominare day one in questo thread sarebbe da ban istantaneo o permanente :read: :D
Gioisci, ora il tuo nick sarà aggiunto nei dizionari come possibile causa alternativa dell'infarto.:ops:
Preso Hitman (a cui non ho mai giocato), l'altro non è il mio genere...;)
Darius_84
28-08-2020, 17:00
Quelli sono solo siti di rivenditori, non hanno controllo sulla lingua.
Tuttavia sia su Steam che su gog il gioco risulta avere anche l'italiano.
Il problema è che io lo vorrei su gog, avendo la tutti gli altri, ma mi pare che tutti i rivenditori abbiano solo chiave steam :mad:
Quelli sono solo siti di rivenditori, non hanno controllo sulla lingua.
Tuttavia sia su Steam che su gog il gioco risulta avere anche l'italiano.
Il problema è che io lo vorrei su gog, avendo la tutti gli altri, ma mi pare che tutti i rivenditori abbiano solo chiave steam :mad:
Ma non fanno sempre un mucchio di offerte su GOG?
Darius_84
28-08-2020, 17:33
Ma non fanno sempre un mucchio di offerte su GOG?
Escape from monkey island finora non ha mai avuto uno sconto decente (anche itad conferma, minimo raggiunto 3,09€ a fronte di un prezzo pieno di 5.89€), infatti è l'unico che mi manca del mazzo
TigerTank
28-08-2020, 20:48
Grazie del promemoria ;)
Preso Hitman (a cui non ho mai giocato), l'altro non è il mio genere...;)
Prego ragazzi. :)
Già che ci sono, ho appena visto che su Prime Gaming(ex Twitch) hanno aggiunto gratis un gioco che si chiama Impulsion.
Questo (https://store.steampowered.com/app/811270/Impulsion/) su Steam. Mi ricorda un pò Tron :D
Alla fine preso Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans. Gli manca solo la parola, per essere perfetto. Peccato. 2 doppiatori simili potevano trovarli.
Alla fine preso Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans. Gli manca solo la parola, per essere perfetto. Peccato. 2 doppiatori simili potevano trovarli.
Occhio però che è un titolo oldschool che si ispira ai vecchi classici picchiaduro a scorrimento, che al tempo non erano doppiati :)
Ci sta
Occhio però che è un titolo oldschool che si ispira ai vecchi classici picchiaduro a scorrimento, che al tempo non erano doppiati :)
Ci sta
Avevo sul pc sempre con Bud "noi siamo angeli" lingua scritta e parlata in italiano. Forse era proprio lui.
Se si poteva fare nel 1997... :O
:D
Vincenzo77
29-08-2020, 15:06
Avevo sul pc sempre con Bud "noi siamo angeli" lingua scritta e parlata in italiano. Forse era proprio lui.
Peccato che il doppiatore di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) era Glauco Onorato che è morto nel 2009. Bud e terence venivano doppiati perché i film li recitavano in inglese.
fraussantin
29-08-2020, 15:08
Peccato che il doppiatore di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) era Glauco Onorato che è morto nel 2009. Bud e terence venivano doppiati perché i film li recitavano in inglese.Eh sì anche perché Terence manco lo sa parlare l'italiano.
Vincenzo77
29-08-2020, 15:13
Eh sì anche perché Terence manco lo sa parlare l'italiano.
Sì che lo sa parlare, si chiama Mario Girotti, nato in Italia, vero che ha vissuto parte dell'infanzia e adolescenza in Germania ma lo sa parlare. In Don Matteo non è doppiato.
Invece Se volete sentire la voce di Bud l'unico film in cui non è doppiato è Piedone l'africano.
Troppo recente :O
fraussantin
29-08-2020, 15:17
Sì che lo sa parlare, si chiama Mario Girotti, nato in Italia, vero che ha vissuto parte dell'infanzia e adolescenza in Germania ma lo sa parlare. In Don Matteo non è doppiato.
Invece Se volete sentire la voce di Bud l'unico film in cui non è doppiato è Piedone l'africano.Si mi riferivo proprio a don matteo , in quei 3 o 4 episodi che ho visto sembra Bastianich .. o poco meglio.
L'accento e la parlata non é da italiano.
PS non intendevo che non sa parlare l'italiano come lingua , ma che non lo sa parlare come un italiano
Edit : tra l'altro ho qualche dubbio che lo sapesse parlare anche Bud , quelle poche volte che l'ho sentito parlare era un po' napoletanico tipo Cannavacciuolo... XD
Nhirlathothep
29-08-2020, 15:32
Si mi riferivo proprio a don matteo , in quei 3 o 4 episodi che ho visto sembra Bastianich .. o poco meglio.
PS non intendevo che non sa parlare l'italiano come lingua , ma che non lo sa parlare come un italiano
Edit : tra l'altro ho qualche dubbio che lo sapesse parlare anche Bud , quelle poche volte che l'ho sentito parlare era un po' napoletanico tipo Cannavacciuolo... XD
gente, è ot, ma certo che parlano Italiano: basta che vi vediate < Un eroe dei nostri tempi> (1955) c'è Bud che parla Italiano. Era il fidanzato della ragazza con cui cercava di fare amicizia Sordi.
Venivano doppiati solo perchè recitavano in Eng
Ad ogni modo degli imitatori si potevano trovare. :Prrr:
Si mi riferivo proprio a don matteo , in quei 3 o 4 episodi che ho visto sembra Bastianich .. o poco meglio.
Scusami eh ma che ca** stai a dì? :stordita:
Sono italianissimi poi magari non ti piacerà il loro accento ma non c'entra nulla
alexbilly
30-08-2020, 10:51
Vabbè ma Terence Hill non è che non sa l'italiano, avrà qualche problema nel parlare, visto che a stento riesce ad aprire la bocca... poi lo dice lui stesso che non sa parlare :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=lP0orzEZY8Q&t=1m20s
Vabbè ma Terence Hill non è che non sa l'italiano, avrà qualche problema nel parlare, visto che a stento riesce ad aprire la bocca... poi lo dice stesso lui che non sa parlare :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=lP0orzEZY8Q&t=1m20s
non piace nemmeno a me il suo modo di parlare ma credo che sia anche una questione caratteriale ma per una persona che parla perfettamente 4 lingue mi sembra ingiusto dire che ha qualche problema a parlare
Bud aveva la classica parlata napoletana
TigerTank
30-08-2020, 11:00
Non solo parlano benissimo l'italiano...ma pure il tedesco e l'inglese.
E Bud è sempre stato fiero pure di essere napoletano, con relativo accento(vedasi "Piedone").
I doppiaggi passati evidentemente sono state scelte di marketing per voci più "appropriate" ai contesti e di carattere. :)
Basta cercare su youtube le loro interviste in italiano, anche recenti. FINE OT.
Per il resto il gioco è consigliatissimo, molto retrò ma divertentissimo...e imho il prezzo vale già la lista di colonne sonore nel Jukebox, Oliver Onions in primis(gruppo italiano) :D
Neofreedom
30-08-2020, 11:11
Ma si può giocare in solo ? Se scelgo Bud l'IA muove Terence ?
Ma si può giocare in solo ? Se scelgo Bud l'IA muove Terence ?
ovviamente
Jon Irenicus
30-08-2020, 11:52
E Bud è sempre stato fiero pure di essere napoletano, con relativo accento(vedasi "Piedone").
https://www.youtube.com/watch?v=GK8by-rMoxM&t=56s
A 56s.
:ave:
Altair[ITA]
30-08-2020, 12:52
la mia infanzia... a vedere i film con Nonno. Avrò visto più Rete4 con lui e questi film (e il tenente colombo) che in tutti gli ultimi 13 anni in cui nonno è in luogo più bello.
che brutta cosa il passare del tempo.
razor820
30-08-2020, 13:41
Stessa cosa..
Mi ricordo 15 anni fa. Sempre a guardare questo genere di film su rete4, o il processo di biscardi sempre con mio nonno.. bei tempi..
Adesso cacchio fanno alla tv? Reality e reality con contorno di ignoranza fatta di carne e ossa come Barbara del c... e company :D
;46944234']la mia infanzia... a vedere i film con Nonno. Avrò visto più Rete4 con lui e questi film (e il tenente colombo) che in tutti gli ultimi 13 anni in cui nonno è in luogo più bello.
Non dirlo a me che ho perso mio padre da poco.
Comunque ripeto, un doppiaggio audio italiano sarebbe stato figo.
;46944234']la mia infanzia... a vedere i film con Nonno. Avrò visto più Rete4 con lui e questi film (e il tenente colombo) che in tutti gli ultimi 13 anni in cui nonno è in luogo più bello.
Ahhh un altro come me che guarda il tenente Colombo :D
TigerTank
30-08-2020, 13:55
Ragazzi se può interessare, siccome io ho Control su Epic e avevo ancora da parte un buono da 10€, ho preso il Season Pass scontato a 14,99 che con il buono è sceso a 4,99€. Alla fine non male considerato che comprende 2 contenuti(uno uscito e uno non ancora) prezzati 14,99€ l'uno.
Volendo c'è anche lo stesso Control scontato a 24,59€ e magari potrebbe essere che anche in quel caso funzioni un eventuale buono residuo portandolo a meno di 15€.
~Blissard~
30-08-2020, 14:25
Era un kikstarter e già per raggiungere la quota e avere le musiche originali c'è voluto parecchio denaro, per il doppiaggio ci sarà voluto ancora di più immagino.
Altair[ITA]
30-08-2020, 14:39
Mi dispiace tantissimo. un abbraccio virtuale.
Altair[ITA]
30-08-2020, 14:40
bobby:
tenente colombo, la casa nella prateria, signora in giallo, filmografia di totò per tutta la vita <3
@razor: rete 4 ora è il male della società contemporanea: conoscendo il suo target ideale, che è formata da over 60 maggiormente, che sono dati alla mano più vulnerabili e malleabili, invece di sparare queste cose qui da me elencate (e la sera prima delle 20 chuck norris come faceva un tempo) e giusto un pochino di emilio fede perché era "amico di amici", adesso utilizzano questo loro "potere di poter parlare con il target over 60" per fare politica (che io chiamerei "politicherìa" piuttosto che politica) di pancia, senza logica, di strillo, divisoria. quel tipo di politica che fa "io contro te".
E non sto dicendo niente contro il politico x o y, sto dicendo una cosa oggettiva. e questo è per me il male del 21esimo secolo. [oltre ai giochi p2w]
ma lasciamo perdere vah. e ricordiamoci di una bella rete4 passata.
;46944375']Mi dispiace tantissimo. un abbraccio virtuale.
Grazie.
A proposito di rete 4 passata. Vi siete accorti che il Covid ha fatto saltare proprio i film di Bud e Terence che stavano per ricominciare col loro ciclo?(quelli che ha i diritti Mediaset)
Sono io che non li ho più beccati o veramente non sono più passati?
Nhirlathothep
30-08-2020, 22:47
un abbraccio forte, condoglianze.
:friend:
12 Novembre dell'anno passato. Avrebbe compiuto 72 anni esattamente sette giorni fa.
Ti sono vicino ;)
IlCavaliereOscuro
31-08-2020, 10:39
Un forte abbraccio. Condoglianze.
doctor who ?
31-08-2020, 11:43
Qualcuno con il pass microsoft ha già installato Tell Me Why ?
C'è qualche differenza tra 'Tell Me Why: Chapters 1-3' e 'Tell Me Why' ?
Dovrebbero pesare entrambi 9gb, hanno creato un doppione o cosa ?
Qualcuno con il pass microsoft ha già installato Tell Me Why ?
C'è qualche differenza tra 'Tell Me Why: Chapters 1-3' e 'Tell Me Why' ?
Dovrebbero pesare entrambi 9gb, hanno creato un doppione o cosa ?
messo su xbox one e sono la stessa cosa
comunque c'è solo il 1° capitolo il 2° dal 3 settembre
Grazie ragazzi. :)
Cavoli Max_R, mi spiace; ancora giovane. Un abbraccio anche a te.
momo-racing
31-08-2020, 22:38
edit
per una settimana (1-8 settembre) su uplay è riscattabile gratuitamente the division
clic (https://register.ubisoft.com/the-division/en-US)
bundle su humble a partire da 0.84€ (https://www.humblebundle.com/games/ic-publishing-bundle?linkID=&mcID=102:5f4e874decbf86479a0cab0c:ot:5c28b3fedb76615eabe9f282:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2020_09_01_1cpublishing_bundle&linkID=&utm_content=logo), che contiene Haimrik che mi semra carino e Devil's Hunt che evidentemente deve essere andato benissimo :asd:
bundle su humble a partire da 0.84€ (https://www.humblebundle.com/games/ic-publishing-bundle?linkID=&mcID=102:5f4e874decbf86479a0cab0c:ot:5c28b3fedb76615eabe9f282:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2020_09_01_1cpublishing_bundle&linkID=&utm_content=logo), che contiene Haimrik che mi semra carino e Devil's Hunt che evidentemente deve essere andato benissimo :asd:
preso, grazie, e ho devoluto gli 0.84 alle vittime del 5g
JuanCarlos
03-09-2020, 10:54
Non so se è stato già segnalato, il prezzo è alto ma il gioco è relativamente nuovo: 23€ per Control Ultimate Edition su Wingamestore.
Vale la pena secondo voi?
Belli, ci penserò.
Windtears
03-09-2020, 19:07
Non so se è stato già segnalato, il prezzo è alto ma il gioco è relativamente nuovo: 23€ per Control Ultimate Edition su Wingamestore.
Vale la pena secondo voi?
no, prezzo sta crollando velocemente... se non lo compri a breve lo troverai ancora più scontato... e poi 505 games non merita un euro, ma quella è una mia opionione. :P
Belli, ci penserò.
Haimrik è carino per quanto vedo, non raggiunge le finezze e la cura artistica di un braid, ma assieme agli altri per 84 cent. non puoi sbagliare( e parte dei soldi va in beneficenza), discorso diverso se puntavi agli altri pacchetti a prezzi maggiori, per cui magari con gli stessi soldi si può puntare a qualcosa di più interessante.
no, prezzo sta crollando velocemente... se non lo compri a breve lo troverai ancora più scontato... e poi 505 games non merita un euro, ma quella è una mia opionione. :P
capisco il polverone sollevato del passaggio non gratuito alla versione next gen, ma addirittura far crollare e penalizzare un gioco anche se piace?
Altair[ITA]
03-09-2020, 21:17
e poi 505 games non merita un euro, ma quella è una mia opionione. :P
perché? :O che ti hanno fatto i milanesi?
giacomo_uncino
03-09-2020, 22:04
The Outer Worlds a €19.99 su epic ........... avanti dissuadetemi :cry:
Windtears
03-09-2020, 22:19
;46954100']perché? :O che ti hanno fatto i milanesi?
si sono presi 9 milioni da epic per control e hanno lasciato i prezzi invariati per noi utenti, hanno rilasciato lo stesso gioco in stato pietoso su ps4 (e fa ancora le bizze sulla pro) e ora chiedono di ricomprare la ultimate version per avere l'upgrade gratuito alla nextgen ma non a chi ha comprato l'originale al lancio. :asd:
come publisher mi sembrano troppo inclini allo spremere gli utenti e non badano alla qualità del prodotto...
su steam il gioco è uscito a 32e e già si trova a 22 ovunque nei seller autorizzati e sono passati nemmeno 10 giorni, per cui... ;)
@giacomo_uncino l'ho finito col gamepass, gioco appena sufficiente.. vuole essere un misto tra borderlands e fallout, non riesce ad essere nessuno dei due. Storia banale, umorismo gradevole all'inizio stucchevole alla fine, nemici pochi e riciclati, idem loot e armi. Roba veramente da pochi spicci, non ho giocato il dlc però. Ho apprezzato la possibilità di affrontare le quest con dei check da superare con le proprie abilità, ma niente che non si sia già visto da anni... ;)
doctor who ?
03-09-2020, 23:35
The Outer Worlds a €19.99 su epic ........... avanti dissuadetemi :cry:
con meno della metà ti fai 2 mesi di pass microsoft e giochi quello ed altro.
A me è piaciuto, però mi aspettavo molto di più.
si sono presi 9 milioni da epic per control e hanno lasciato i prezzi invariati per noi utenti, hanno rilasciato lo stesso gioco in stato pietoso su ps4 (e fa ancora le bizze sulla pro) e ora chiedono di ricomprare la ultimate version per avere l'upgrade gratuito alla nextgen ma non a chi ha comprato l'originale al lancio. :asd:
come publisher mi sembrano troppo inclini allo spremere gli utenti e non badano alla qualità del prodotto...
su steam il gioco è uscito a 32e e già si trova a 22 ovunque nei seller autorizzati e sono passati nemmeno 10 giorni, per cui... ;)
@giacomo_uncino l'ho finito col gamepass, gioco appena sufficiente.. vuole essere un misto tra borderlands e fallout, non riesce ad essere nessuno dei due. Storia banale, umorismo gradevole all'inizio stucchevole alla fine, nemici pochi e riciclati, idem loot e armi. Roba veramente da pochi spicci, non ho giocato il dlc però. Ho apprezzato la possibilità di affrontare le quest con dei check da superare con le proprie abilità, ma niente che non si sia già visto da anni... ;)
Però è molto forte il fattore "esticazzi" :asd:
I soldi di epic immagino siano arrivati tardi, a quel punto non è sparando milioni sul codice che diventa più bello il gioco.
Lato politiche di prezzo/remastered, mah mi paiono nella media.
Dai, siamo onesti, la barca di soldi di epic serve a compensare le mancate vendite e la pubblicità negativa e i publisher che regalano le remastered si contano su una mano.
Altair[ITA]
03-09-2020, 23:56
oh ragà, gli aperitivi ai navigli costano
Windtears
04-09-2020, 07:12
Però è molto forte il fattore "esticazzi" :asd:
I soldi di epic immagino siano arrivati tardi, a quel punto non è sparando milioni sul codice che diventa più bello il gioco.
Lato politiche di prezzo/remastered, mah mi paiono nella media.
Dai, siamo onesti, la barca di soldi di epic serve a compensare le mancate vendite e la pubblicità negativa e i publisher che regalano le remastered si contano su una mano.
giustissima osservazione, diciamo che se quella di epic è passabile quella invece del passaggio alla nextgen è stata una porcata bella e buona che nemmeno activision si è rischiata di fare (si è spinta giusto a chiedere 5e per darti sicurezza della "doppia" versione. :asd: gli unici al momento), sommandole io li ho messi in black list.
Poi se il gioco piace e si vuole giocare (cosa che avevo fatto capire con il mio "se non lo compri subito"), uno passa sopra e lo compra che gli frega dei miei discorsi. ;)
fraussantin
04-09-2020, 08:07
The Outer Worlds a 19.99 su epic ........... avanti dissuadetemi :cry:Stasera esce il monthly non si sa mai xD
sottoscrivo, soprattutto la questione del pass MS.
per me il gioco merita di essere giocato, ma di certo non è un "capolavoro"...
djmatrix619
04-09-2020, 10:19
Stasera esce il monthly non si sa mai xD
No dai, é presto. :asd:
Se davvero c'é, non immagino gli altri giochi quanto facciano schifo :asd:
JuanCarlos
04-09-2020, 10:52
Beh, pur non essendo un capolavoro, The Outer Worlds 20 euro li vale. Manca di profondità, soprattutto calcolando che è un gioco Obsidian, però è un passatempo divertente. Ha poco in comune con i loro giochi "storici".
Sono d'accordo con Windtears che chiedere soldi per l'upgrade next-gen sia una mezza porcata, soprattutto perché li vai a chiedere a chi ti ha preso il gioco dayone supportandoti, ma tanto chi prende una console risparmia, no? Se lo possono permettere :asd: :asd:
Vincenzo77
04-09-2020, 12:23
Che ne pensate della Crysys trilogy a 15,15€? Ho già crysis 2 maximum edition su origin, ma ci sto pensando...
Comprende:
Crysis
Crysis Warhead®
Crysis 2 - Maximum Edition
Crysis® 3
Crysis® 3: L'Isola Perduta
Girano bene su windows 10? Grazie.
itachi23
04-09-2020, 12:27
Che ne pensate della Crysys trilogy a 15,15€? Ho già crysis 2 maximum edition su origin, ma ci sto pensando...
Comprende:
Crysis
Crysis Warhead®
Crysis® 3
Dove?
Vincenzo77
04-09-2020, 12:29
Dove?
Steam...
Windtears
04-09-2020, 12:31
No dai, é presto. :asd:
Se davvero c'é, non immagino gli altri giochi quanto facciano schifo :asd:
uno dovrebbe essere Vampire: The Masquerade - Coteries of New York come da leak, vedremo. ;)
djmatrix619
04-09-2020, 13:09
uno dovrebbe essere Vampire: The Masquerade - Coteries of New York come da leak, vedremo. ;)
Ma tutti i giochi sui vampiri in questi choice? Che balls... un po' di varietá ogni tanto. :fagiano:
Altair[ITA]
04-09-2020, 13:31
Comprende:
Crysis
Crysis Warhead®
Crysis® 3
io ho crysis 2 maximum edition su steam, non ricordo proprio il perché.
e non mi hanno scalato il costo, sempre 15 euro rimane. che per carità, secondo me ci sta pure.
itachi23
04-09-2020, 14:17
;46955315']io ho crysis 2 maximum edition su steam, non ricordo proprio il perché.
e non mi hanno scalato il costo, sempre 15 euro rimane. che per carità, secondo me ci sta pure.
Io ho sia crysis che crysis 2 e il costo è sempre quello...se non sbaglio crysis 2 era in un bundle ad 1 dollaro anni ed anni fa....forse uno dei primi humble
;46955315']io ho crysis 2 maximum edition su steam, non ricordo proprio il perché.
Si alcuni pacchetti non prevedono che vengano scalate le cifre purtroppo
Di per se è imbarazzante perché basterebbe qualche euro in meno (o una copia in più da dare agli amici)
itachi23
04-09-2020, 16:41
Si alcuni pacchetti non prevedono che vengano scalate le cifre purtroppo
Di per se è imbarazzante perché basterebbe qualche euro in meno (o una copia in più da dare agli amici)
Sinceramente io il 3 che era l'unico che mi mancava l'ho preso su origin a 3 euro e qualche spiccio...mi sarebbe piaciuto averli tutti su steam...ma sinceramente non a quel prezzo...
Windtears
04-09-2020, 16:55
eviterei di comprare crysis adesso che hanno annunciato la remastered... dubito la regalino a chi ha il "vecchio".
Lo diedero con il famoso Humble Origin Bundle.
TigerTank
04-09-2020, 17:31
Buonasera ragazzi.
Su Epic Into The Breach riscattabile gratis(ma l'avevano già messo).
Su Prime Gaming questo nuovo gruppo di giochi:
http://i.imgur.com/OJQeiYDh.jpg (https://imgur.com/OJQeiYD)
29Leonardo
04-09-2020, 17:31
eviterei di comprare crysis adesso che hanno annunciato la remastered... dubito la regalino a chi ha il "vecchio".
Tra l'altro gira una mod amatoriale che a detta di chi l'ha provata sia meglio delle remastered.
FIFA 20 Standard Edition (origin) a 4,79 su Fanatical
IlCavaliereOscuro
06-09-2020, 08:03
e a 2,40 su 2Game con il codice BACKOFTHENET (che dovrebbe essere ancora valido).
Su 2Game bisogna fare l'account anche solo per mettere nel carrello un prodotto?
Non vedo infatti il tasto apposito.
E il codice sconto immagino si debba mettere nel carrello, giusto?
E' un negozio di cui proprio non conoscevo l'esistenza.
Darkless
06-09-2020, 13:43
e a 2,40 su 2Game con il codice BACKOFTHENET (che dovrebbe essere ancora valido).
Però dice che è disponibile da domani
IlCavaliereOscuro
06-09-2020, 13:50
Su 2Game bisogna fare l'account anche solo per mettere nel carrello un prodotto?
Non vedo infatti il tasto apposito.
E il codice sconto immagino si debba mettere nel carrello, giusto?
E' un negozio di cui proprio non conoscevo l'esistenza.
Non ti so proprio dire. Mi hanno segnalato questa offerta e, dopo aver visto che il negozio è riportato in prima pagina, l'ho girata qui.
Però dice che è disponibile da domani
E aspetta, così risparmi 2€! :D :D :D
Non ti so proprio dire. Mi hanno segnalato questa offerta e, dopo aver visto che il negozio è riportato in prima pagina, l'ho girata qui.
E aspetta, così risparmi 2! :D :D :DThis! 😃
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Darkless
06-09-2020, 15:29
E aspetta, così risparmi 2€! :D :D :D
Ah bhè certo, era solo per precisare :D
jumpboy8
06-09-2020, 16:39
L'offerta è ora di nuovo attiva, vale fino a mezzanotte, l'ho appena preso ed è arrivato subito il link per l'attivazione ;)
Darius_84
06-09-2020, 18:19
Ma quel coupon è valido solo per fifa 20?
IlCavaliereOscuro
06-09-2020, 19:24
Ma quel coupon è valido solo per fifa 20?
Credo anche per altri, ma non so per quali.
Magari a qualcuno può interessare, su humble store:
Murdered: Soul Suspect 2€ (https://www.humblebundle.com/store/murdered-soul-suspect)
Kane & Lynch: Dead Men 1.39€ (https://www.humblebundle.com/store/kane-lynch-dead-men)
Just Cause™ 3 XXL Edition 4.50€ (https://www.humblebundle.com/store/just-cause-3-xxl-edition?hmb_campaign=related_products_1_0&hmb_source=store_product_page&hmb_medium=related_products)
L'offerta è ora di nuovo attiva, vale fino a mezzanotte, l'ho appena preso ed è arrivato subito il link per l'attivazione ;)
Anche a te ha fatto linkare l'account EA allo store?
jumpboy8
07-09-2020, 00:13
Anche a te ha fatto linkare l'account EA allo store?
Sì, mi ha fatto loggare e attivato il gioco direttamente sull'account EA.
Sì, mi ha fatto loggare e attivato il gioco direttamente sull'account EA.
Grazie per la conferma. Ad ogni modo grandissima segnalazione! ;)
IlCavaliereOscuro
07-09-2020, 08:00
Grazie per la conferma. Ad ogni modo grandissima segnalazione! ;)
Sì, fa linkare.
Non funge più il codice...:rolleyes:
IlCavaliereOscuro
07-09-2020, 12:22
Non funge più il codice...:rolleyes:
Mi dispiace, in parecchi siamo riusciti a usarlo...
Mi dispiace, in parecchi siamo riusciti a usarlo...Fa nulla, grazie ugualmente per la segnalazione.
Fa nulla, grazie ugualmente per la segnalazione.
è comunque scontato quì:
djmatrix619
08-09-2020, 12:46
Dragon Age Inquisition GOTY é ancora un BIG NO allo sconto attuale? (-70%)
JuanCarlos
08-09-2020, 13:43
Dipende. Ti piacciono i mondi immensi e vuoti pieni di fetch quest? Ti piace attaccare con i grilletti del pad come in uno sparatutto?
29Leonardo
08-09-2020, 15:53
Noto un certa contraddizione con la firma :asd:
Darkless
08-09-2020, 16:35
Ricordo che lo pagai tipo 4-5 euro all'epoca pensando solo di gustarmi un po' di trash fine a sè stesso ma lo disinstallai quasi subito. E mi pento persino di quei pochi euro :asd:
djmatrix619
08-09-2020, 16:47
Noto un certa contraddizione con la firma :asd:
Eh ma ho cominciato la serie con ORIGINS (primo capitolo) che mi é piaciuto tantissimo... ho perfino fatto il secondo, anche se era pessimo a mio avviso. Questo é l'unico che mi manca da fare. :(
Dipende. Ti piacciono i mondi immensi e vuoti pieni di fetch quest? Ti piace attaccare con i grilletti del pad come in uno sparatutto?
Ho capito, aspetto il -95% di sconto o meglio, che lo regalino. :asd:
Windtears
08-09-2020, 17:22
Ho capito, aspetto il -95% di sconto o meglio, che lo regalino. :asd:
e pensa che c'è hyper per il 4 dopo aver visto 4 background, due voci in croce e qualche modello 3d di un personaggio con lo scudo in movimento. :asd:
29Leonardo
08-09-2020, 17:31
Eh ma ho cominciato la serie con ORIGINS (primo capitolo) che mi é piaciuto tantissimo... ho perfino fatto il secondo, anche se era pessimo a mio avviso. Questo é l'unico che mi manca da fare. :(
Figurati si scherza ;)
Io ho il primo senza exp ma non l'ho mai giocato, avuto gratis non ricordo come, però ricordo che se ne parlava malissimo del combat e del fatto che fosse infarcito in maniera fastidiosa di combattimenti inutili.
JuanCarlos
08-09-2020, 18:01
Guarda, a 5€ anche se ti facesse schifo non credo sarebbe un dramma. Per me il punto è "se tornassi indietro non ci butterei tutte quelle ore" perché i soldi alla fine chi se ne frega, ma quel tempo non te lo rende nessuno.
A me Origins piacque, e al netto di un sacco di problemi trovai DA2 un titolo abbastanza originale, che pur provando a fare Mass Effect con le spade aveva un modo di raccontare la storia che mi prese molto. Tutto il resto era da mani nei capelli.
Il problema di questo è che nasce come MMO e viene riconvertito. Il mondo è davvero vuoto e anonimo, le quest sono quelle classiche degli MMO, di Dragon Age c'è qualche personaggio e poco più, perché per la terza volta hanno cambiato protagonista. Io sono arrivato al boss finale e l'ho mollato, prima e unica volta da quando gioco (altri giochi li ho abbandonati, ma non così vicini alla fine). Poi magari a te piace, altri qui sul forum lo hanno adorato, ha persino vinto un GOTY, e non dimenticherò mai che Eurogamer italiano lo definì "più rifinito di TW3 nell'open world". Da quel giorno ho smesso di dare valore alle recensioni :asd: però io ti direi di non perdere tempo che puoi impiegare meglio.
doctor who ?
08-09-2020, 18:03
Figurati si scherza ;)
Io ho il primo senza exp ma non l'ho mai giocato, avuto gratis non ricordo come, però ricordo che se ne parlava malissimo del combat e del fatto che fosse infarcito in maniera fastidiosa di combattimenti inutili.
Il combat era bello, anzi, una gestione dell'ia dei companion fatta meglio non l'ho ancora ritrovata, però ogni cristo di nemico abitava in una reggia abnorme con nemici dietro ogni angolo (letteralmente, non a modo di dire)
Un applauso a chi si lamenta per i giochi troppo corti, ottimo lavoro, rendete il mondo un posto migliore 🥰
Darkless
08-09-2020, 18:03
Guarda, a 5€ anche se ti facesse schifo non credo sarebbe un dramma. Per me il punto è "se tornassi indietro non ci butterei tutte quelle ore" perché i soldi alla fine chi se ne frega, ma quel tempo non te lo rende nessuno.
A me Origins piacque, e al netto di un sacco di problemi trovai DA2 un titolo abbastanza originale, che pur provando a fare Mass Effect con le spade aveva un modo di raccontare la storia che mi prese molto. Tutto il resto era da mani nei capelli.
Il problema di questo è che nasce come MMO e viene riconvertito. Il mondo è davvero vuoto e anonimo, le quest sono quelle classiche degli MMO, di Dragon Age c'è qualche personaggio e poco più, perché per la terza volta hanno cambiato protagonista. Io sono arrivato al boss finale e l'ho mollato, prima e unica volta da quando gioco (altri giochi li ho abbandonati, ma non così vicini alla fine). Poi magari a te piace, altri qui sul forum lo hanno adorato, ha persino vinto un GOTY, e non dimenticherò mai che Eurogamer italiano lo definì "più rifinito di TW3 nell'open world". Da quel giorno ho smesso di dare valore alle recensioni :asd: però io ti direi di non perdere tempo che puoi impiegare meglio.
Ah bhè Eurogamer e non ricordo chi altri lo definirono un capolavoro assoluto e una pietra miliare dei gdr quando uscì :asd: D'altraparte pure DA2 ebbe votoni ovunque.
Altair[ITA]
11-09-2020, 19:05
Sono in offerta su Steam i Prince of Persia a 2€ a pezzo.
Vincenzo77
11-09-2020, 23:29
;46969914']Sono in offerta su Steam i Prince of Persia a 2€ a pezzo.
Grazie dell'info, li consigli tutti?
FirstDance
11-09-2020, 23:34
Io avevo giocato con molto piacere a Prince of Persia i due troni.
Oggi ho anche acquistato Prince of persia 2008, quello fumettoso. Il difetto più grosso di cui si era parlato era l'impossibilità di morire, portando la sfida a 0, ma come gioco per passare il tempo non è malaccio. Per due euro direi che ne vale assolutamente la pena.
Altair[ITA]
12-09-2020, 07:45
meh, a essere invecchiati, sono invecchiati, e per quanto mi riguarda (ma parlo solo della mia esperienza) bene o male li ho giochicchiati tutti all'epoca degli allegati alle riviste e non sono niente di eccezionale. Però dai, per 2€, potresti provarli. Alla fine sono dei titoli tanto amati dai fan.
Anche io li consiglio tutti, soprattutto a quel prezzo.
Ma due troni non sono mai riuscito a continuarlo, non so perché.
JuanCarlos
12-09-2020, 09:52
Ma sbaglio o almeno di Sands of Time sta per uscire la remastered?
Teoricamente remake, ma pare un gioco da ps3
Io avevo giocato con molto piacere a Prince of Persia i due troni.
Oggi ho anche acquistato Prince of persia 2008, quello fumettoso. Il difetto più grosso di cui si era parlato era l'impossibilità di morire, portando la sfida a 0, ma come gioco per passare il tempo non è malaccio. Per due euro direi che ne vale assolutamente la pena.
Sì, la difficoltà era proprio bassa, ma l'atmosfera era meravigliosa, tra estetica e musiche, era un vero piacere esplorare le varie zone :)
Davvero un peccato che non abbiano proseguito quella di storia.... :(
Anche io li consiglio tutti, soprattutto a quel prezzo.
Ma due troni non sono mai riuscito a continuarlo, non so perché.
Forse perché considerando i miglioramenti tra i primi due, questo terzo capitolo risultava più un more of the same (e forse per alcune cose era pure un passetto indietro)
Ti consiglio un giretto tra i commenti della notizia qui su hwu.. :asd: :asd: :asd:
Se non ricordo male, avevano aggiunto qualcosa al gameplay, tipo quick time events.. che proprio non digerivo
Per chi fosse interessato, segnalo F1 2019 a 4 euro nel Killer Bundle 13 di Fanatical
Stavo per scriverlo io.
Il resto del bundle è dimenticabile (i Torchlight 1 e 2 sono già stati regalati da GOG e Epic, Shadows awakening ha un bel po' di problemi e gli altri 2 prodotti sono fuffa), ma 4 euro per F1 2019 è un signor prezzo.
fraussantin
14-09-2020, 20:42
Stavo per scriverlo io.
Il resto del bundle è dimenticabile (i Torchlight 1 e 2 sono già stati regalati da GOG e Epic, Shadows awakening ha un bel po' di problemi e gli altri 2 prodotti sono fuffa), ma 4 euro per F1 2019 è un signor prezzo.Shadows awakening Che problemi ha?
TigerTank
14-09-2020, 20:44
Su Prime Gaming "Q.U.B.E. 2" riscattabile gratis.
Su Epic "Railway Empire" e "Where The Water Tastes Like Wine".
Shadows awakening è carino. Mi pare sia stata rilasciata anche una traduzione italiana
fraussantin
14-09-2020, 21:01
Shadows awakening è carino. Mi pare sia stata rilasciata anche una traduzione italianaAh meno male , ho preso il bundle per quello .
Se c'è l traduzione meglio , ma è inclusa o va scaricata a parte?
Arkhan74
16-09-2020, 19:20
C'è un Build a Bundle su Fanatical con Hob.
Prezzo di partenza 1 euro circa per un titolo... "Per me vale" (cit.)
Ma Football Manager 2020 gratis su Epic Store non l'avete notato?
E non solo, pure Watch Dogs 2! :D
Sorpresona dell'ultima ora di Epic!
E settimana prossima gratis Rollercoaster Tycoon 3: complete edition :cool:
roughnecks
17-09-2020, 17:20
Watch Dogs 2 è gratis da subito.
doctor who ?
17-09-2020, 17:25
Ma Football Manager 2020 gratis su Epic Store non l'avete notato?
E non solo, pure Watch Dogs 2! :D
Sorpresona dell'ultima ora di Epic!
Guarda Cani 2 è gratis adesso, ma era una sorpresa ? non me li ricordi sti titoli
Sì, era previsto solo Stick it to the man.
FM2020 e WD2 sono una sorpresa, direi più che ottima.
Peraltro WD2 io l'avevo già, preso proprio su Epic a 5 euro sfruttando un saldo + ticket regalo da 10 euro (e poi collegato a Uplay per giocarlo da lì, quando sarà il tempo)
The_Silver
17-09-2020, 17:42
comunque WD2 lo aveva dato gratis anche Ubisoft stessa circa un mese fa
roughnecks
17-09-2020, 18:03
comunque WD2 lo aveva dato gratis anche Ubisoft stessa circa un mese fa
anfatti.
alexbilly
17-09-2020, 18:16
Football manager 2020 :eek: :eek: :eek: la volta buona che installo un gioco su Epic :asd:
roughnecks
17-09-2020, 18:32
Il primo episodio di Life is Strange 2 è gratis; aggiunge +1 al conto dei giochi e droppa 3 carte.
Altair[ITA]
17-09-2020, 19:13
finalmente WD2 ha il giusto prezzo.
Mi è arrivato l'avviso steam relativo all'offerta su due giochi in wishlist:
- Elex, 12,49€ (-75%)
- Metro Exodus 15,99€ (-60%)
Sarei tentato, ma in questo periodo non avrei tempo da dedicarci.
Secondo voi scenderanno ancora in futuro?
Bruce Deluxe
20-09-2020, 16:49
Mi è arrivato l'avviso steam relativo all'offerta su due giochi in wishlist:
- Elex, 12,49€ (-75%)
- Metro Exodus 15,99€ (-60%)
Sarei tentato, ma in questo periodo non avrei tempo da dedicarci.
Secondo voi scenderanno ancora in futuro?
gli sconti ci sono sempre, compra solo la roba che sai di giocare a breve (o subito)
gli sconti ci sono sempre, compra solo la roba che sai di giocare a breve (o subito)
Mi sa che hai ragione, rimando l'acquisto a tempi migliori (nel senso di tempo libero).
TigerTank
20-09-2020, 17:28
Halloween, Black Friday, Natale. I periodi di sconti non mancheranno. :D
Comunque volendo puoi andare tipo su gg.deals e sui giochi di tuo interesse impostare degli alerts che ti avvisano circa dei nuovi prezzi più bassi.
29Leonardo
20-09-2020, 18:05
Mi sento di aggiungere che da un bel pò di anni su steam non ci sono piu i prezzi di una volta quindi male che vada li ritrovi in sconto sempre allo stesso prezzo perciò come ha ben detto Bruce Deluxe ha senso comprarli solo se sai di giocarli subito.
Faccio un esempio con Rise of Tomb Raider, è da una vita che non si schioda dai 7,50€ eppure è un gioco vecchio ormai, ai bei tempi era molto probabile che se lo si aggiudicava a 3,79€ trascorso lo stesso lasso di tempo.
Altair[ITA]
20-09-2020, 19:10
Mi sento di aggiungere che da un bel pò di anni su steam non ci sono piu i prezzi di una volta quindi male che vada li ritrovi in sconto sempre allo stesso prezzo perciò come ha ben detto Bruce Deluxe ha senso comprarli solo se sai di giocarli subito.
Faccio un esempio con Rise of Tomb Raider, è da una vita che non si schioda dai 7,50€ eppure è un gioco vecchio ormai, ai bei tempi era molto probabile che se lo si aggiudicava a 3,79€ trascorso lo stesso lasso di tempo.
è un dato di fatto.
Che, purtroppo per noi, ha perfettamente senso.
ormai sono 3 anni che steam vende un fottilione ad ogni saldo, vista l'infinita base utenza di ogni età, anche grazie alle schede portafoglio per i ragazzi minorenni.
questa base utenza così infinita non comporta nessun motivo per mettere prezzi bassi e "svendere" (sia per i singoli publisher, ad esempio ubisoft che metteva la roba a 2 euro e ora forse 3,60€, sia per valve che suggerisce gli sconti ai vari indie developer)
doctor who ?
20-09-2020, 19:30
Io ormai mi sono preso un altro anno di microsoft pass a meno di 40€ e tra arretrati e regali di epic ci vediamo nel 2022 col prossimo acquisto :asd:
Io ho preso i monkey Island in offerta.
Io ormai mi sono preso un altro anno di microsoft pass a meno di 40€ e tra arretrati e regali di epic ci vediamo nel 2022 col prossimo acquisto :asd:
Dove? Come?
Halloween, Black Friday, Natale. I periodi di sconti non mancheranno. :D
Comunque volendo puoi andare tipo su gg.deals e sui giochi di tuo interesse impostare degli alerts che ti avvisano circa dei nuovi prezzi più bassi.
Io gli unici acquisti in DD li faccio o su steam o su fanatical, dove di recente (a fine luglio) ho preso Monkey Island: Special Edition Bundle a 3,44 (che comprende i primi 2).
Quindi non ho bisogno di ulteriori alert ;)
Mi sa che aspetterò gli sconti di Natale (salvo eventuali supersconti del tipo 90% che si proponessero nel mentre).
Ciuffolotti
21-09-2020, 16:20
Se è il solito sconto si può aspettare abbastanza tranquillamente e prenderlo quando effettivamente si avrà il tempo e o la voglia di giocarlo, se invece un gioco interessa e subisce uno sconto maggiore di quanto avuto precedentemente consiglio di comprarlo subito, non è detto che quello sconto si ripeta, a me è successo con il primo DoS visto una volta poco sotto gli 8 euro e mai più visto fino ad oggi a quel prezzo e con il primo south park, visto una volta sotto i 4 euro, mi pare 3,74 ma non sono sicurissimo. Sto parlando solo di steam, comprando da qualche esclusivamente da loro.
everdreamer
23-09-2020, 19:26
Segnalo a chi fosse interessato che su Epic Store c'è "Rocket League" aggratiss.
In più, a chi riscatta il gioco, Epic regala un coupon da 10 Euro da usare entro il 1° novembre :)
Sapevatevelo :O
Se c'è qualcuno interesssato a Blair Witch, su Humble (https://www.humblebundle.com/games/you-can-pet-dog?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_10) c'è il bundle dedicato a 10,18€ e prendete anche altre cose.
Segnalo a chi fosse interessato che su Epic Store c'è "Rocket League" aggratiss.
In più, a chi riscatta il gioco, Epic regala un coupon da 10 Euro da usare entro il 1° novembre :)
muchas gracias!!!
Gratis anche su psn
roughnecks
23-09-2020, 20:43
Gratis anche su psn
E su XBOX e Switch.
clessidra4000
23-09-2020, 20:48
Gratis anche su psn
Il Psn, almeno da pc, non mi fa accedere, va in loop
alexbilly
23-09-2020, 21:07
E' il primo giorno che è gratis e si deve passare per i server epic, che saranno intasati...
TigerTank
23-09-2020, 21:30
Bella storia, grazie!
Così eventualmente il coupon me lo potrei tenere da parte per Star Wars Squadron, che esce il 2 ottobre e con il coupon verrebbe 29,99€.
https://www.humblebundle.com/games/ci-games-2020?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_5
Sniper ghost warriors 3 + Lords of the fallen GOTY (+ i giochi del tier 1 che però non sono nulla) li valgono 5,75 euro?
pareri sui due giochi?
Bella storia, grazie!
Così eventualmente il coupon me lo potrei tenere da parte per Star Wars Squadron, che esce il 2 ottobre e con il coupon verrebbe 29,99€.
Anche RDR2 è in offerta fino a domani, col coupon verrebbe 30€, quasi quasi... :)
DJ_4L13n
24-09-2020, 06:50
Devo prendere AC Odyssey...
Gold o Ultimate? Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena il Deluxe Pack?
TigerTank
24-09-2020, 07:02
Anche RDR2 è in offerta fino a domani, col coupon verrebbe 30€, quasi quasi... :)
Quello lo avevo già preso in passato con sconto più altro coupon :D
Dunque, la Gold contiene il gioco più il season pass (quindi con le due espansioni), mentre la deluxe è il gioco più alcune minkiate (skin di armature, cavalli, navi).
Quindi se vuoi contenuti reali (inteso roba giocabile) devi puntare sulla gold o sul gioco liscio.
Per quanto riguarda i contenuti delle due espansioni, dai un occhio a quello che ho scritto qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46364973&postcount=1733
DJ_4L13n
24-09-2020, 07:06
Dunque, la Gold contiene il gioco più il season pass (quindi con le due espansioni), mentre la deluxe è il gioco più alcune minkiate (skin di armature, cavalli, navi).
Quindi se vuoi contenuti reali (inteso roba giocabile) devi puntare sulla gold o sul gioco liscio.
Per quanto riguarda i contenuti delle due espansioni, dai un occhio a quello che ho scritto qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46364973&postcount=1733
Mi spiego meglio, andrei di Gold o Ultimate....
Quello che voglio sapere è se il Deluxe Pack ne vale la pena da farmi prendere la Ultimate....altrimenti vado di Gold che so benissimo che contiene il gioco base + il season pass....
Il deluxe sono skin, parliamo di sta roba qua > link (https://ubisoft--c.na123.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150M000002BbeeQAC&oid=00D30000001aepTEAQ)
Non ha proprio senso spendere per sta roba quando già nel gioco ci sono tonnellate di skin per armi, armature, navi e cavalli ;)
DJ_4L13n
24-09-2020, 07:15
Il deluxe sono skin, parliamo di sta roba qua > link (https://ubisoft--c.na123.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150M000002BbeeQAC&oid=00D30000001aepTEAQ)
Non ha proprio senso spendere per sta roba quando già nel gioco ci sono tonnellate di skin per armi, armature, navi e cavalli ;)
Allora vado di Gold...
Grazie al coupon di Epic la Gold Edition mi viene 14.99...a sto prezzo è regalato...
Lollauser
24-09-2020, 08:39
Io voglio prendere Origins su epic col coupon, e mi tocca prendere la gold per forza :rolleyes:
Se non ce l'hai già e può interessarti, la Gold offre anche AC III Remastered + Liberation insieme al resto.
https://i.postimg.cc/28R0X6Wt/5afda8a96b54a4271407a85b-1.jpg (https://postimages.org/)
devAngnew
24-09-2020, 19:16
Ci sono offerte su steam per il Tokyo game show (https://store.steampowered.com/sale/tgs2020?tab=6)
Secodo voi conviene Nier automata vedo che ha diversi problemi su pc. :read:
Windtears
24-09-2020, 19:34
Ci sono offerte su steam per il Tokyo game show (https://store.steampowered.com/sale/tgs2020?tab=6)
Secodo voi conviene Nier automata vedo che ha diversi problemi su pc. :read:
il gioco non si discute ha i suoi pregi e i suoi difetti (in primis un comparto tecnico non eccellente), ma square non ha mai rilasciato una patch per supportarlo... con la far mod pero' si gioca decentemente.
Vedi tu se ritieni corretto comprarlo o meno, certo vedere la finta remastered plus a 60e dell'originale nier fa storcere un po' il naso... speriamo li spendano due soldi per fare una versione pc decente. :(
fraussantin
24-09-2020, 19:44
Secodo voi conviene Nier automata vedo che ha diversi problemi su pc. :read:Esiste cmq un fix amatoriale che , con una GPU tosta, permette di giocarlo decentemente.
TigerTank
24-09-2020, 20:41
Segnalo su Steam Middle-earth: Shadow of War Definitive Edition(con le 5 espansioni) a 9,99€(-80%).
devAngnew
24-09-2020, 20:51
il gioco non si discute ha i suoi pregi e i suoi difetti (in primis un comparto tecnico non eccellente), ma square non ha mai rilasciato una patch per supportarlo... con la far mod pero' si gioca decentemente.
Vedi tu se ritieni corretto comprarlo o meno, certo vedere la finta remastered plus a 60e dell'originale nier fa storcere un po' il naso... speriamo li spendano due soldi per fare una versione pc decente. :(
Parli di Replicant ?
Esiste cmq un fix amatoriale che , con una GPU tosta, permette di giocarlo decentemente.
Cioè ci vuole una rtx 2080ti / rtx 3090 ( :asd: )? :sofico: allora passo :D
fraussantin
24-09-2020, 20:55
Parli di Replicant ?
Cioè ci vuole una rtx 2080ti / rtx 3090 ( :asd: )? :sofico: allora passo :D
No chiaro .. è sempre un gioco vecchio ..
Io l'ho giocato con una 970 in 1080p e andava a 30 fps. Col fix andava a 50\60 un po' ovunque eccetto un livello dove restava a 30 35.
devAngnew
24-09-2020, 21:11
No chiaro .. è sempre un gioco vecchio ..
Io l'ho giocato con una 970 in 1080p e andava a 30 fps. Col fix andava a 50\60 un po' ovunque eccetto un livello dove restava a 30 35.
Mmhm, sono a 1440p, ma il gioco è bloccato a 30 fps, hai usato texture pack
grazie :D
fraussantin
24-09-2020, 21:13
Mmhm, sono a 1440p, ma il gioco è bloccato a 30 fps, hai usato texture pack
grazie :D
no non è bloccato è ottimizzato male! la mod è questa https://steamcommunity.com/groups/SpecialK_Mods/discussions/3/1334600128973500691/
Main Features
Fixes native fullscreen resolution
Allows adjusting Global Illumination for a performance boost.
Allows adjusting the resolution of Bloom and Ambient Occlusion effects to the current framebuffer resolution.
Includes a freecam look.
Includes a framerate unlocker.
Se non ce l'hai già e può interessarti, la Gold offre anche AC III Remastered + Liberation insieme al resto.
https://i.postimg.cc/28R0X6Wt/5afda8a96b54a4271407a85b-1.jpg (https://postimages.org/)
Azz, a 15 euro (col voucher Epic) l'avrei presa subito la Gold, ma sono arrivato tardi. Tornata a 99 euro.
Tocca attendere un nuovo periodo di saldi, sperando sia prima di novembre. :fagiano:
TigerTank
25-09-2020, 21:22
RollerCoaster Tycoon 3: Complete Edition gratis su Epic.
E questo (https://store.steampowered.com/app/457210/SEUM_Speedrunners_from_Hell/) gioco gratis su Prime Gaming.
Aggiungo anche che siccome sto giocando al primo e mi sta piacendo un sacco, su GreenManGaming ho trovato "Guns, Gore e Cannoli 2" in sconto a 5,52€
TigerTank
01-10-2020, 21:10
Nuovi giochi free su Prime Gaming:
-Dead Age
-Surf World Series
-Layers of Fear
-Silver Chains
-Jay and Silent Bob: Mall Brawl
zla_Stobb
04-10-2020, 10:49
qualcuno ha mai comprato da gamers-outlet.net ? è affidabile ?
Non è un reseller ufficiale e non è tra quelli nominati nel thread quindi niente da fare
TigerTank
05-10-2020, 08:23
Su Fanatical, Overlord:Ultimate Evil Collection (Overlord, Overlord II, Overlord: Raising Hell and Overlord: Fellowship of Evil) a 0,89€ in offerta ancora per una 30ina di ore.
Segnalo anche il Bundle Platinum Collection dove per 10,29€ si possono scegliere 3 giochi tra quelli proposti. Tra i quali anche The Walking Dead: The Final Season che oltretutto già da solo sarebbe al minimo storico del prezzo(e facendo il bundle meno di 4€).
Su Fanatical, per chi già non lo avesse, Tomb Raider Goty Bundle (2013), a €4,29, per 2 giorni ancora:
https://www.fanatical.com/en/bundle/tomb-raider-goty-bundle
TigerTank
09-10-2020, 17:35
Su Prime Gaming hanno aggiunto Deadlight Directors Cut e Kona riscattabili free.
Su Epic Abzu e Rising Storm 2: Vietnam.
Humble Store - Grim Dawn + Espansioni e DLC in sconto
https://www.humblebundle.com/store/grim-dawn
sconti su fanatical (https://www.fanatical.com/en/?v=2812),
https://i.postimg.cc/7L8Hp0dN/fanatical.jpg
a seguire tra 10min altri flash deals.
Su humble (https://www.humblebundle.com/games/lets-fight?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_7), secondo tier, ancora 8gg:
absolver più overgrouth (più altro) a 3.40€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.