View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
doctor who ?
08-01-2018, 15:41
considerando che voglio solo silence non so se mi conviene, però bel bundle
Darkless
08-01-2018, 15:46
Indiegala ha tirato fuori un signor Bundle!
https://www.indiegala.com/point-and-click-definitive-bundle
Deponia Doomsday
Silence
Kelvin and the infamous machine
Gabriel Knight
Agatha Christie the ABC murders
Yesterday origins
E altri 3 titoli a 3,99.
Preso solo per la remastered del primo Gabriel Knight. a quel prezzo è ottimo. Il resto son cartine.
theslayer
08-01-2018, 18:12
Deponia Doomsday
Silence
Gabriel Knight
Yesterday origins
E altri 3 titoli a 3,99.
Mi ci fiondo, grazie mille!
djmatrix619
08-01-2018, 18:22
Deponia non si batte! <3
C'é bella roba, ma non é cosí "da strapparsi i capelli" come sembra, secondo me. Ma giá se siete interessati a Deponia e Silence, forse, e dico forse, l'acquisto ci sta eccome! ;)
Ad un solo titolo, meh, non credo proprio!
Darius_84
08-01-2018, 18:38
Deponia Doomsday
Silence
Gabriel Knight
Yesterday origins
E altri 3 titoli a 3,99.
Probabilmente lo prendo solo per Silence al minimo storico, il resto ho già tutto o quasi :V
Darkless
08-01-2018, 18:43
Per quanto mi riguarda conviene eccome. Nno so gli altri ma GK non è mai stato sotto i 5 euro. Qua l'ho pagato 4 e ci sono 27 cartine per recuperare ulteriormente.
Vivisector
08-01-2018, 20:14
Segnalo che da mediaworld è in corso un "ripulisti" generale di tutti i cod che hanno fatto la storia del degrado del pc-gaming.
Sono tutti 5 euro.
uhm sul sito li vedo a 9.99 sono arrivato tardi forse :/ per caso sai se c'era world at war?
fraussantin
08-01-2018, 20:23
uhm sul sito li vedo a 9.99 sono arrivato tardi forse :/ per caso sai se c'era world at war?Non ti so dire, ma penso di si.cmq non online, ma proprio in negozio. Erano buttati li a terra sul piano basso dello scaffale tutti mischiati.
Ho visto sicuro modern e modern 2, mi pare anche di piú recenti.
~Blissard~
08-01-2018, 20:29
Deponia non si batte! <3
C'é bella roba, ma non é cosí "da strapparsi i capelli" come sembra, secondo me. Ma giá se siete interessati a Deponia e Silence, forse, e dico forse, l'acquisto ci sta eccome! ;)
Io non ho nulla e già solo per deponia e gk...top!
Darkless
09-01-2018, 06:41
Io l'ho connesso ma non mi ricordo più se fosse obbligatorio o meno.
Arkhan74
09-01-2018, 07:13
Ragazzi, vi chiedo un'informazione: non sono registrato ad Indiegala e volevo sapere se per acquistare questo bundle fosse necessario, nel momento di iscriversi al sito, legare la registrazione al proprio account di Steam.
Grazie!
Io ricordo di averlo collegato solo successivamente... non so neanche perché :fagiano:
Darkless
09-01-2018, 09:06
Io ricordo di averlo collegato solo successivamente... non so neanche perché :fagiano:
Bhè fra le altre cose se sei loggato a Steam da browser puoi attivare i giochi sull'account direttamente da indiegala.
Ragazzi, vi chiedo un'informazione: non sono registrato ad Indiegala e volevo sapere se per acquistare questo bundle fosse necessario, nel momento di iscriversi al sito, legare la registrazione al proprio account di Steam.
Grazie!
Su IndieGala, non è necessario collegare il proprio profilo Steam nè attivare un account.
Utilizza semplicemente un indirizzo email valido, ricevi una mail con un link, nella pagina linkata avrai le chiavi Steam, che potrai copiare e incollare. Nulla di più.
Se in futuro acquisterai nuovamente da IndieGala, utilizzando la stessa mail, visiterai sempre la solita pagina, aggiornata con i tuoi precedenti acquisti.
Ezechiele25,17
09-01-2018, 10:45
Preso il bundle di Indiegala... non ne acquistavo uno da una vita. Secondo me merita davvero per 4 euro :)
Vivisector
09-01-2018, 14:48
Grazie!
Mi sembra di capire che non sia necessario.
Proverò a fare un account nel pomeriggio.
no infatti non è necessario, anzi te lo sconsiglio pure di collegare così se dovessi cedere key a terzi non corri il rischio di attivarle sul tuo account accidentalmente ;)
Green Man Gaming Introduces Automatic Uplay Key Redemption
https://www.greenmangaming.com/newsroom/2018/01/09/green-man-gaming-introduces-automatic-uplay-key-redemption/
Nhirlathothep
09-01-2018, 16:45
mi manca la master collection del primo Dawn of War.
ho visto che è stata data in bundle a pochissimo in passato, ma non so se potrà accadere di nuovo
secondo voi al momento 8e sono troppi ?
Rumpel92
09-01-2018, 16:57
mi manca la master collection del primo Dawn of War.
ho visto che è stata data in bundle a pochissimo in passato, ma non so se potrà accadere di nuovo
secondo voi al momento 8e sono troppi ?
se vuoi giocarla subito prendila, chi lo sa quando andrà in bundle di nuovo.
cruelboy
09-01-2018, 18:15
Deponia Doomsday
Silence
Gabriel Knight
Yesterday origins
E altri 3 titoli a 3,99.
Una precisazione visto che ci sono rimasto male (colpa anche mia):
è venduto come 10 Steam games anche se in realtà sono 9 giochi e 1 coupon -66% su Beholder
siccome ho letto di fretta e l'ho preso soprattutto per Beholder... diciamo che ci sono rimasto un po' di mer :D
Vincenzo77
09-01-2018, 18:19
è venduto come 10 Steam games anche se in realtà sono 9 giochi e 1 coupon -66% su Beholder
siccome ho letto di fretta e l'ho preso soprattutto per Beholder... diciamo che ci sono rimasto un po' di mer :D
Se ti interessa beholder è in bundle su humble al momento:
https://www.humblebundle.com/games/scribble-staff-picks-bundle
Deponia Doomsday
Silence
Gabriel Knight
Yesterday origins
E altri 3 titoli a 3,99.
Preso ma l'ho pagato 5,12€ :confused:
Vale la pena prendere Beholder?
alexbilly
09-01-2018, 18:43
per caso hai pagato con paypal?
Vincenzo77
09-01-2018, 18:49
per caso hai pagato con paypal?
I bundle indiegala sono in offerta per le prime 24 ore (stava a 3,99$, ora sta a 4,99$). Stamattina l'ho preso, e pagando con paypal mi è venuto 4,09€.
Darkless
09-01-2018, 19:14
I bundle indiegala sono in offerta per le prime 24 ore (stava a 3,99$, ora sta a 4,99$). Stamattina l'ho preso, e pagando con paypal mi è venuto 4,09€.
Idem. 4.09 anche a me. Mi ero scordato che su indiegala le tasse sono escluse dal prezzo che vedi e te le aggiunge al momento del pagamento.
Nuovo Humble Bundle:
tier 1
Rising Storm Game of the Year Edition (include tutti i contenuti di Red Orchestra 2 multiplayer)
Killing Floor
BLACKHOLE
IL-2 Sturmovik: 1946
BTA / tier 2
Killing Floor 2
King's Bounty: Platinum Edition
Homefront: The Revolution
Tier 3: 8,35€ circa
Rising Storm 2: Vietnam
Call to Arms - Full Version
Call to Arms - Deluxe Edition upgrade
doctor who ?
09-01-2018, 19:31
Nuovo Humble Bundle:
tier 1
Rising Storm Game of the Year Edition (include tutti i contenuti di Red Orchestra 2 multiplayer)
Killing Floor
BLACKHOLE
IL-2 Sturmovik: 1946
BTA / tier 2
Killing Floor 2
Homefront: The Revolution
Tier 3: 8,35€ circa
Rising Storm 2: Vietnam
Call to Arms - Full Version
Call to Arms - Deluxe Edition upgrade
Eh la madonna :| potrebbe scapparci il tier 3, danno anche 2$ da usare sullo store ai tizi del monthly uhm :fagiano:
Nhirlathothep
09-01-2018, 21:33
mi interessa solo questo
Arkhan74
09-01-2018, 21:56
mi interessa solo questoSe sei lesto sul thread dei regali lo trovi :D
Mc®.Turbo-Line
09-01-2018, 23:26
Sono tentato da Killing Floor 2, gli altri li ho tutti... Non so se pagare il Thier 2 solo per quello... Non è manco la digital deluxe.
Nhirlathothep
09-01-2018, 23:29
Se sei lesto sul thread dei regali lo trovi :D
:D :D :D
lol tnx per il consiglio, ma se non ho nessun gioco da scambiare preferisco evitare :)
prenderò il tier 2 mi sa :)
djmatrix619
10-01-2018, 00:48
Sono tentato da Killing Floor 2, gli altri li ho tutti... Non so se pagare il Thier 2 solo per quello... Non è manco la digital deluxe.
Infatti solo quello merita il bundle.
Mica Red Orchestra? Quello piace solo a Ponz. :asd:
(scherzo non v'arrabbiate...)
fraussantin
10-01-2018, 01:14
Onestamente non capisco come assemblino i bundle?
Ma cacchio c'entra king bounty con tutto il resto?
Actilius
10-01-2018, 09:02
mah.
ho già i killing floor (il secondo è uscito in un monthly, che prendo sempre), gli altri non mi interessano granchè e tra l'altro non è da escludere che roba come homefront revolution finisca tra un paio di mesi in un altro monthly.
passo
29Leonardo
10-01-2018, 09:12
Infatti solo quello merita il bundle.
Mica Red Orchestra? Quello piace solo a Ponz. :asd:
(scherzo non v'arrabbiate...)
Avrei detto la stessa cosa di killing floor, mai piaciuto.
Nemmeno io, anche il-2 non c'entra :stordita:
Ezechiele25,17
10-01-2018, 10:28
Solo io avverto questo lento ma inesorabile decadimento degli Humble Bundle? :O
Bruce Deluxe
10-01-2018, 10:32
per ora no ci son stati periodi di magra e bundle brutti anche in passato
Cromwell
10-01-2018, 10:35
Spiace che tu ci sia rimasto male, ma bisogna leggere bene sempre tutto!
Comunque ecco a te:
CONTR-OLLAI-NCHAT-STEAM
;)
Ezechiele25,17
10-01-2018, 10:36
per ora no ci son stati periodi di magra e bundle brutti anche in passato
Speriamo
alexbilly
10-01-2018, 10:50
polemica ON
IGNobil bundle
polemica OFF
:asd:
bundle di melma ci son stati anche in passato, sarà che stanno finendo i giochi :D
djmatrix619
10-01-2018, 11:10
Penso sia dovuto allo charity.. chi voleva contribuire, contribuiva. Kings Bounty, ma anche Blackhole, sono stati inclusi da 1C Company, ad esempio..
The Humble Hope for Orphans Bundle
Hope is on the way. We've teamed up with Tripwire and friends to humbly support Change30, a charity providing critical resources to orphans in need. You'll get awesome games like Rising Storm 2: Vietnam, Killing Floor 2, BLACKHOLE, and more!
polemica ON
IGNobil bundle
polemica OFF
bundle di melma ci son stati anche in passato, sarà che stanno finendo i giochi :D
Oddio ce ne sono stati di peggio, ma effettivamente neanche bello é! :D
Sparassero invece un altro bundle come quello ORIGIN di molto tempo fa.. internet impazzí per quel bundle haha :asd:
doctor who ?
10-01-2018, 11:46
Capisco che cagare in testa a ign sia ormai uno sport nazionale, ma ultimamente hanno regalato un sacco di roba buona e fatto un sacco di bundle interessanti, anche questo lo è se interessa il contenuto, sia kf sia homefront sono al loro minimo storico :O
29Leonardo
10-01-2018, 13:44
ma homefront quando ha avuto il suo massimo? Cioè mai sentito nominare e puff già in un bundle, giocone?
ma homefront quando ha avuto il suo massimo? Cioè mai sentito nominare e puff già in un bundle, giocone?
Ha il suo (bel) perchè come sparatutto, imho.
Ecco perché era da un po’ che non mi spuntava nell’elenco delle sottoscrizioni “l’angolo del risparmio” :D Avevamo “cambiato casa” :D arieccomi!
djmatrix619
10-01-2018, 15:48
Ecco perché era da un po’ che non mi spuntava nell’elenco delle sottoscrizioni “l’angolo del risparmio” :D Avevamo “cambiato casa” :D arieccomi!
Che poi mica ho capito il motivo... :fagiano:
Limite di post raggiunto o qualcosa di simile nel vecchio thread ?
A me sto bundle piace e non poco.
Poi magari mi sbaglio.
Endy.
Volevo solo iniziare benissimo la giornata con un piccolo flame contro ignoti.
E' singolare che questo humble, a favore degli orfani, contenga un sacco di giochi di guerra. Guerra che di Orfani ne ha creati e continua a crearne.
Non lo prendero' perche' mi interessa solo un gioco o due su tutti (le motivazioni etiche/filosofiche mi rimbalzano), ma volevo condividere il pensiero.
:rolleyes:
TheMac
fraussantin
11-01-2018, 07:54
E' singolare che questo humble, a favore degli orfani, contenga un sacco di giochi di guerra. Guerra che di Orfani ne ha creati e continua a crearne.
Non lo prendero' perche' mi interessa solo un gioco o due su tutti (le motivazioni etiche/filosofiche mi rimbalzano), ma volevo condividere il pensiero.
TheMacFate la guerra nei videogiochi e l'amore nella vita reale
Semicit.
TigerTank
11-01-2018, 08:04
TheMac
Concordo con il pensiero ma mi sa che è solo perchè in quanto a videogiochi è il genere che più vende o magari è proprio per far pensare a cosa comportino i contenuti dei giochi nella vita reale.
Rumpel92
11-01-2018, 08:05
In effetti anche io ho pensato che sia un po' grottesco abbinare giochi di guerra con lo scopo del bundle.
fraussantin
11-01-2018, 08:15
Non conosco quei giochi multiplayer in generale ma direi che è cmq potrebbe avere senso.
In genere i giochi di guerra, questa la affrontano come un dramma, e come una cosa sbagliata ma necessaria per sopravvivere ai nemici che essi siano i nazisti, i terroristi ( ok qui è discutibile), o ai russi.
Quindi è come se facessero una maratona sui film sulla ww2 nel giorno alla memoria ai caduti.. per dire.
Poi diciamocelo nel 90% dei giochi si spara e si uccide oer un motivo e per un altro.
alexbilly
11-01-2018, 08:18
magari ci potevano piazzare this war of mine e dlc.
Darkless
11-01-2018, 09:13
TheMac
Puoi vederla così: sfoghi gli istinti bellici in un videogioco anziché arruolarti e non crei orfani.
Dark Souls 3 sta a 10 sterline su Gamersgate UK.
Al cambio attuale, e anche mettendoci qualcosina in più per la conversione, verrebbero meno di 12 euro.
Dark Souls 3 sta a 10 sterline su Gamersgate UK.
Al cambio attuale, e anche mettendoci qualcosina in più per la conversione, verrebbero meno di 12 euro.
Sono tentato ma resisto anche perché tanto non ho tempo di giocarci
C'è anche Tales from the Borderlands gratis con Twitch Prime.
A occhio, mi pare di vedere che i giochi che girano fra Xbox Gold, PS Plus, Twitch Prime e altri servizi di questo tipo, sono più o meno sempre gli stessi.
djmatrix619
11-01-2018, 19:58
Sono tornati gli sconti (Winter Sale) anche su Humble Bundle.
Sconti peró tiratissimi, sembrano quasi uguali a quelli passati di Steam (spesso peggio) da una prima occhiata.
TigerTank
11-01-2018, 21:15
Su Fanatical c'è il bundle dei Baldur's Gate Enhanced + DLC di intermezzo tra i 2. 73% di sconto.
LINK (https://www.fanatical.com/en/bundle/baldurs-gate-the-complete-saga?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=4f155fdc44-Baldurs_01_11_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-4f155fdc44-419704905&mc_cid=4f155fdc44&mc_eid=678ea5c408).
Vivisector
12-01-2018, 03:13
magari i videogiochi possono servire a ricordarci quanto sia meglio non farla la guerra?
No, ma se mia sorella fosse ligia nei lavori domestici così come lo è in The sims... vi assicuro che vivremmo in un mondo migliore.
Questa è una non estremizzazione ed è il metro di paragone più vicino, se poi vogliamo andare sul resto diciamo pure che un campione di street fighter 2-5 raramente vedrà un colpo sferrato dal primo gallipolino di turno.
Un campione di fifa-pes non sarà necessariamente più forte dei suoi amici a calcetto, anzi magari avrà anche qualche chiletto in più? Chissà.
Spiattellare pixel è una cosa, alzarsi dalla poltrona e fare qualcosa di veramente utile/dannoso.. è un'altra, un po' come se mettiamo like al cambiamento e poi non votiamo, non agiamo, stiamo a guardare.
Chiedo sinceramente scusa ai mod per l'ot, non interverrò più al riguardo ma sentivo di voler dare una risposta.
djmatrix619
14-01-2018, 16:23
No, ma se mia sorella fosse ligia nei lavori domestici così come lo è in The sims... vi assicuro che vivremmo in un mondo migliore.
Questa è una non estremizzazione ed è il metro di paragone più vicino, se poi vogliamo andare sul resto diciamo pure che un campione di street fighter 2-5 raramente vedrà un colpo sferrato dal primo gallipolino di turno.
Un campione di fifa-pes non sarà necessariamente più forte dei suoi amici a calcetto, anzi magari avrà anche qualche chiletto in più? Chissà.
Spiattellare pixel è una cosa, alzarsi dalla poltrona e fare qualcosa di veramente utile/dannoso.. è un'altra, un po' come se mettiamo like al cambiamento e poi non votiamo, non agiamo, stiamo a guardare.
Chiedo sinceramente scusa ai mod per l'ot, non interverrò più al riguardo ma sentivo di voler dare una risposta.
Ma infatti hai ragione, ci mancherebbe altro. Solo preti e chirichetti non vogliono la guerra nei videogiochi. Io gioco a Carmageddon e 'fan**lo la polizia! :asd: :asd: :asd:
fraussantin
14-01-2018, 16:25
è un'altra, un po' come se mettiamo like al cambiamento e poi non votiamo, non agiamo, stiamo a guardare.
pure se voti non è che cambi poi qualcosa ..
/OT
raramente vedrà un colpo sferrato dal primo gallipolino di turno.
Scusa perché proprio gallipolino?
Scusa perché proprio gallipolino?
il più insulso di loro, quando si tratta di risse in strada, ha un +2 razziale su iniziativa, brutalità, efficienza.
Li rispetto molto, moltissimo.
il più insulso di loro, quando si tratta di risse in strada, ha un +2 razziale su iniziativa, brutalità, efficienza.
Forse ti riferisci alla gentaglia che a Gallipoli viene a fare le vacanze (e la gentaglia, come la gente per bene, proviene da tutte le parti d'Italia).
Il mio +2 l'ho usato per segnalarti:rolleyes:
Però fattela 'na risata su :sofico:
FulValBot
14-01-2018, 19:16
Desura almeno da me è parzialmente funzionante (il client non è scaricabile perché viene l'errore 404)
in alto c'è la scritta "New Updates Coming Soon!!!"
in precedenza non andava nemmeno il sito, cosa che a volte capita ancora, probabilmente avranno seri problemi ai server
Ziosilvio
14-01-2018, 20:22
Ricordo che la vita reale non è Dungeons&Dragons, e i gallipolini non sono elfi.
Evitiamo paragoni che possono essere molto mal interpretati, grazie.
saxo_vts
15-01-2018, 18:53
Ciao segnalo gratis su humble "the red solstice "
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie della dritta
Arkhan74
15-01-2018, 19:24
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkGrazie, vado e prendo :)
Tales From the Borderlands gratis su Twitch Prime (Incluso con Amazon Prime collegando gli account) fino al 17 gennaio:fagiano: :fagiano:
Ezechiele25,17
16-01-2018, 09:39
Su Steam al minimo storico Vendetta - Curse of Raven's Cry. Si conoscono tutte le diatribe su questo titolo, ma qualcuno per caso ce l'ha?
djmatrix619
16-01-2018, 21:39
Su GMG:
https://i.imgur.com/YToTKDy.png
Ezechiele25,17
17-01-2018, 09:49
Su GMG:
https://i.imgur.com/YToTKDy.png
Cosa c'è di interessante?
djmatrix619
17-01-2018, 13:25
Cosa c'è di interessante?
Per me nulla, ma il codice credo valga per TUTTI i titoli, quindi (per fare un esempio) se volete un gioco in pre-order, come la nuova espansione di CIVILIZATION VI (che molti fan prenderanno ad occhi chiusi, ed ho verificato, funziona), potete applicargli lo sconto del 25% e risparmiare un bel pó.
Il codice credo scada oggi. Non so quando.
Balfour76
18-01-2018, 15:14
Carmageddon TDR 2000 gratis su gog fino al 20 gennaio.
Grazie mille, preso al volo! Quanti ricordi :D
Windtears
18-01-2018, 20:06
sega ha aperto le iscrizioni all'evento make war not love 5... credo nelle stesse modalità dell'anno scorso, ma non ho idea con che giochi.
http://www.makewarnotlove.com/
Nel dubbio mi sono già iscritto, questo è il terzo anno, nel primo regalarono sempre giochini mi sembra, nel secondo per la maggiore DLC. Quest'anno chissà.
Bruce Deluxe
18-01-2018, 21:40
Nel dubbio mi sono già iscritto, questo è il terzo anno, nel primo regalarono sempre giochini mi sembra, nel secondo per la maggiore DLC. Quest'anno chissà.
quest'anno ti fanno pagare il conto! :sofico:
quest'anno ti fanno pagare il conto! :sofico:
cruelboy
18-01-2018, 22:34
quasi quasi sarebbe anche da segnalare l'ultimo Carmageddon: Max Damage (https://www.gog.com/game/carmageddon_max_damage) a 4,29€ con ben 1,30€ di bonus!
A conti fatti viene meno di 3€... che volete di più? :D
Anzi consiglio non solo di comprarlo, ma addirittura di GIOCARLO! :eek: :eek: :eek:
Mc®.Turbo-Line
18-01-2018, 22:45
quasi quasi sarebbe anche da segnalare l'ultimo Carmageddon: Max Damage (https://www.gog.com/game/carmageddon_max_damage) a 4,29€ con ben 1,30€ di bonus!
A conti fatti viene meno di 3€... che volete di più? :D
Anzi consiglio non solo di comprarlo, ma addirittura di GIOCARLO! :eek: :eek: :eek:
Io lo vedo ad oltre 10€ :
https://www.gog.com/game/carmageddon_max_damage
Balfour76
18-01-2018, 23:21
Uhm.
Carmageddon: Max Damage è valutato 4,29 euro solo all'interno del paccone promo (con tutti i titoli selezionati!)
https://www.gog.com/promo/20180118_carmageddon_sale
per un costo totale di 8,67 euro e con un bonus di 70 centesimi (visibili una volta messo il pacco nel carrello).
Il bonus di 1,30 euro lo si ha pagando singolarmente Carmageddon: Max Damage a 8,49 euro.
Almeno questo è quello che vedo. ;)
marKolino
19-01-2018, 07:01
non lo trovo più... l'ho visto ieri sera ma stamattina nulla... :(
Balfour76
19-01-2018, 08:21
E' un banner in alto in home page. ;)
https://www.gog.com/#giveaway
cruelboy
19-01-2018, 08:31
Uhm.
Carmageddon: Max Damage è valutato 4,29 euro solo all'interno del paccone promo (con tutti i titoli selezionati!)
https://www.gog.com/promo/20180118_carmageddon_sale
per un costo totale di 8,67 euro e con un bonus di 70 centesimi (visibili una volta messo il pacco nel carrello).
Il bonus di 1,30 euro lo si ha pagando singolarmente Carmageddon: Max Damage a 8,49 euro.
Almeno questo è quello che vedo. ;)
Avete ragione, una volta sloggato mi compaiono questi come prezzi, ma rifatto il login torna al prezzo indicato prima perché evidentemente mi scala gli altri due titoli che ho già in libreria ;)
Unica cosa, oggi il bonus è sceso a 0,70€ mentre ieri ho controllato varie volte ed era 1,30€ :fagiano:
marKolino
19-01-2018, 09:37
E' un banner in alto in home page. ;)
https://www.gog.com/#giveaway
:D grazie!
alexbilly
19-01-2018, 10:26
Non parliamo di digitale, ma per chi volesse ampliare la collezione degli stracraft II, su amazon c'è la battlechest vol.2 a 19,99
https://www.amazon.it/dp/B01N3LCG39/_encoding=UTF8?coliid=I2EKCZ7E9WY0MM&colid=3HHW6FZ8NKNNB&psc=0
fraussantin
19-01-2018, 10:28
Non parliamo di digitale, ma per chi volesse ampliare la collezione degli stracraft II, su amazon c'è la battlechest vol.2 a 19,99
https://www.amazon.it/dp/B01N3LCG39/_encoding=UTF8?coliid=I2EKCZ7E9WY0MM&colid=3HHW6FZ8NKNNB&psc=0Consigliatissimo.
djmatrix619
19-01-2018, 11:07
Peró é incluso anche il capitolo dato a gratis. Va beh dubito ci sia un offerta migliore per i capitoli 2 e 3.
Darius_84
19-01-2018, 12:06
Peró é incluso anche il capitolo dato a gratis. Va beh dubito ci sia un offerta migliore per i capitoli 2 e 3.
Djmatrixsaurus Rex proprio eh! :asd:
Prova a chiedere ad Amazon se ti fanno un ulteriore sconto per questo :D
djmatrix619
19-01-2018, 13:06
Djmatrixsaurus Rex proprio eh! :asd:
Prova a chiedere ad Amazon se ti fanno un ulteriore sconto per questo :D
Devo dare il buon esempio! :O
:asd: :asd:
doctor who ?
19-01-2018, 14:06
per chi ha il monthly l'ultimo deus ex viene €6,74
metti che è stato a poco più anche su steam, metti che c'è il season pass di mezzo, metti che l'ultimo tomb raider è andato nel monthly e metti che nell'ultimo c'erano 2 square enix...
Deus Ex: Mankind Divided nel monthly entro 3 mesi, accetto scommesse :asd:
fraussantin
19-01-2018, 14:11
per chi ha il monthly l'ultimo deus ex viene €6,74
metti che è stato a poco più anche su steam, metti che c'è il season pass di mezzo, metti che l'ultimo tomb raider è andato nel monthly e metti che nell'ultimo c'erano 2 square enix...
Deus Ex: Mankind Divided nel monthly entro 3 mesi, accetto scommesse :asd:
e usalo sto TARDIS , e dacci certezze XDXD
djmatrix619
19-01-2018, 14:28
e usalo sto TARDIS , e dacci certezze XDXD
:asd: :asd: :asd:
killeragosta90
19-01-2018, 14:54
https://www.amazon.it/dp/B01N3LCG39/_encoding=UTF8?coliid=I2EKCZ7E9WY0MM&colid=3HHW6FZ8NKNNB&psc=0
DA Mediaworld davano (forse danno ancora? Lì a Trento ormai sono finite, erano in un cestone) questa versione linkata a 7.90 euro, credo il prezzo più basso mai raggiunto :) Presa al volo!
alexbilly
19-01-2018, 14:58
DA Mediaworld davano (forse danno ancora? Lì a Trento ormai sono finite, erano in un cestone) questa versione linkata a 7.90 euro, credo il prezzo più basso mai raggiunto :) Presa al volo!
eh già 20 euro è un buon prezzo, a 7,90 l'avrei preso anche se l'avessi comprato già :asd:
TigerTank
19-01-2018, 16:02
Io l'avevo già preso "per sport" ma non ce n'è...anche se me lo avessero regalato, lo strategico è proprio un genere di gaming che non mi piglia. :mc:
Mc®.Turbo-Line
19-01-2018, 17:10
Io l'avevo già preso "per sport" ma non ce n'è...anche se me lo avessero regalato, lo strategico è proprio un genere di gaming che non mi piglia. :mc:
Si in effetti è il genere di gioco per i "vecchiarelli":sofico: . Io ho oltre 40 anni , ma sono ancora giovine... non gioco a sto genere di giuochi :D :D :D
alexbilly
19-01-2018, 17:19
Si in effetti è il genere di gioco per i "vecchiarelli":sofico: . Io ho oltre 40 anni , ma sono ancora giovine... non gioco a sto genere di giuochi :D :D :D
bah vecchiarelli :D
io ricordo di aver comprato a 15-16 anni un 486 usato, appositamente per warcraft 2 :D
Vecchio Inside *musichetta Intel* :asd:
fraussantin
19-01-2018, 17:22
A prop di scatolati , da gamestop ci sono a 16.70 far cry primal e outcast second contact.
Per outacst quasi quasi .. ma mi fa fatica andare in negozio
29Leonardo
19-01-2018, 17:47
bah vecchiarelli :D
io ricordo di aver comprato a 15-16 anni un 486 usato, appositamente per warcraft 2 :D
Vecchio Inside *musichetta Intel* :asd:
Io gli strategici li iniziai con myth 2 soulbrighter, altro che starcfrat e robetta varia.
PaoPaolo
19-01-2018, 18:02
Io rimasi folgorato da Dune II quando sentii l'intro del gioco con una soundblaster a uno SMAU a milano
https://www.youtube.com/watch?v=bc4qZqbHbEw
Penso fosse uno dei primi giochi che aveva un comparto audio decente considerato che all'epoca le schede audio dedicate erano una rarità e al massimo la scheda madre pilotava l'altoparlantino formato radiolina del case.
Quel "your battle for Dune begins.... NOW" mi fece comprare al volo il gioco (la soundblaster no perchè all'epoca costava come due reni e una cornea)
Darius_84
19-01-2018, 18:04
Io gli strategici li iniziai con myth 2 soulbrighter, altro che starcfrat e robetta varia.
Non per dire, ma mith 2 è uscito dopo starcraft eh :rolleyes:
fraussantin
19-01-2018, 18:04
Io rimasi folgorato da Dune II quando sentii l'intro del gioco con una soundblaster a uno SMAU a milano
Penso fosse uno dei primi giochi che aveva un comparto audio decente considerato che all'epoca le schede audio dedicate erano una rarità e al massimo la scheda madre pilotava l'altoparlantino formato radiolina del case.
Quel "your battle for Dune begins.... NOW" mi fece comprare al volo il gioco (la soundblaster no perchè all'epoca costava come due reni e una cornea)Dune 2 l'ho scoperto in seconda superiore qualche anno dopo la sua uscita durante l'ora di informatica..
Era stupendo , e sicuramente meglio del turbocalc :asd:
29Leonardo
19-01-2018, 18:21
Non per dire, ma mith 2 è uscito dopo starcraft eh :rolleyes:
Grazie eh, intendo come difficoltà.
Mc®.Turbo-Line
19-01-2018, 18:24
Ecco a cosa penso , se mi dite : StarCraft : :D
http://4.bp.blogspot.com/-M7HAjd2Xtg4/Tx7e_zV7sdI/AAAAAAAAFsI/dbXdZKgZjl8/s1600/Dadi+Star+vegetale.png
http://it-pic1.ciao.com/it/127570.jpg
:sofico:
29Leonardo
19-01-2018, 18:27
/thread...:p
cruelboy
19-01-2018, 18:28
Lasciamo stare... le giornate intere perse! :cry:
Ma attualmente mi confermate che non c'è nessuno che vende i titoli "Dune" in digitale?
~Blissard~
19-01-2018, 20:20
Dune 2 l'ho scoperto in seconda superiore qualche anno dopo la sua uscita durante l'ora di informatica..
Era stupendo , e sicuramente meglio del turbocalc :asd:
Stesso periodo anche per me anno più anno meno, bei tempi :cool:
Quel "your battle for Dune begins.... NOW" mi fece comprare al volo il gioco (la soundblaster no perchè all'epoca costava come due reni e una cornea)
Io avevo una adlib "compatibile" soundblaster, l'unico audio che si sentiva erano le mie bestemmie per farla andare, maledetta scheda :D
marco_iol
19-01-2018, 22:41
Stesso periodo anche per me anno più anno meno, bei tempi :cool:
Io avevo una adlib "compatibile" soundblaster, l'unico audio che si sentiva erano le mie bestemmie per farla andare, maledetta scheda :D
Confermo :asd:
PaoPaolo
20-01-2018, 08:37
Lasciamo stare... le giornate intere perse! :cry:
Ma attualmente mi confermate che non c'è nessuno che vende i titoli "Dune" in digitale?
C'è un Dune Legacy fan made che ricalca abbastanza fedelmente il primo dune:
http://dunelegacy.sourceforge.net/website/
Le varie versioni di Dune sono da tempo richieste su GOG ma fino ad ora non ci sono novità sul porting per i sistemi operativi più recenti
Mc®.Turbo-Line
20-01-2018, 09:12
Grandi giochi a pochi centesimi
https://www.greenmangaming.com/titles/loose-change-games/
Per vedere i prezzi scontati , dovete accedere e cliccare in questa pagina :
https://www.greenmangaming.com/vip/
Il Link diretto non funziona.
cruelboy
20-01-2018, 09:36
C'è un Dune Legacy fan made che ricalca abbastanza fedelmente il primo dune:
http://dunelegacy.sourceforge.net/website/
Le varie versioni di Dune sono da tempo richieste su GOG ma fino ad ora non ci sono novità sul porting per i sistemi operativi più recenti
oooooh, questo mi è nuovo... e mi piace tanto! :oink:
così la smetto di giochicchiare ogni tanto a risoluzioni infime :asd:
grazie per la dritta ;)
Mc®.Turbo-Line
20-01-2018, 10:34
Grandi giochi a pochi centesimi
Per vedere i prezzi scontati , dovete accedere e cliccare in questa pagina :
https://www.greenmangaming.com/vip/
Il Link diretto non funziona.
https://s14.postimg.org/wodqw1lk1/GMG.jpg (https://postimg.org/image/5qjtub0wt/)
~Blissard~
20-01-2018, 16:16
Bella segnalazione MC.Turbo! ho preso i due heroes of loot e i due gunslugs ;)
quali consigliate? non ne conosco nessuno
Arkhan74
20-01-2018, 18:07
Neanche i Commandos? :banned:
:p
Ezechiele25,17
20-01-2018, 18:18
Scusate l'OT. Ma esiste un thread ufficiale di Elex?
killeragosta90
20-01-2018, 21:28
Neanche i Commandos? :banned:
:p
Io volevo acquistare proprio quel pack ma attualmente è out of stock :muro:
Mc®.Turbo-Line
21-01-2018, 00:34
Bella segnalazione MC.Turbo! ho preso i due heroes of loot e i due gunslugs ;)
Io ho comprato :
A Room Beyond
https://s14.postimg.org/6nvb0kdoh/header_1.jpg (https://postimages.org/)
The Uncertain : Episode 1 - The Last Quiet Day
https://s14.postimg.org/82wvpa71t/header.jpg (https://postimages.org/)
Goosebumps the game
https://s14.postimg.org/5ycio8v5d/2950788-goosebumps-ps4.jpg (https://postimages.org/)
Ti consiglio di guardarti qualche video del gameplay su youtube
cruelboy
21-01-2018, 08:52
Io ho comprato :
[B]A Room Beyond
Guarda... questo era l'unico che m'intrigava, ma leggendo rece in giro parecchi lamentavano di un sistema di puntamento da bestemmione!... e siccome sono uno che si vuole rilassare, ho lasciato perdere :asd:
Però quasi quasi... gliela diamo una chance? :D
alexbilly
21-01-2018, 09:19
Io sto giocando The Last Door, anche se qui sembra ci sia solo la season one. Avventura grafica pixellosa che strizza l'occhio a Lovecraft... probabilmente molti di voi ce l'hanno in libreria per qualche bundle preso in passato.
Io ho comprato :
A Room Beyond
Goosebumps the game
https://s14.postimg.org/5ycio8v5d/2950788-goosebumps-ps4.jpg (https://postimages.org/)
ho preso questo, sembra interessante, comunque sono offertone se si vuole giocare senza pregiudizi, un buon modo di dare un senso ai centesimi di resto che si hanno al supermercato o al banco rionale. :D
Io ho preso questo
https://cdn.fanatical.com/production/product/400x225/5a30f5cc-0989-495b-85e1-3826c5d180f3.jpg
Mc®.Turbo-Line
21-01-2018, 23:11
Io ho comprato :
...
...
Non lasciatevelo sfuggire! E' bellissimo!
Ha i sottotitoli e il menù in Italiano
Vivisector
22-01-2018, 03:40
azz che megasegnalazione !
29Leonardo
22-01-2018, 09:28
sono anni che non entro su gmg possibile che mi abbia cancellato l'account? Anche facendo il recupero password non mi arriva niente :stordita:
Arkhan74
22-01-2018, 09:28
Io ho comprato :
A Room Beyond
Goosebumps the game
Ti consiglio di guardarti qualche video del gameplay su youtubePraticamente sono quelli che erano presenti in uno degli Indie Bundle di qualche tempo fa... che ho ovviamente preso.
Ho perso un caffè! :mad: :p
Ezechiele25,17
22-01-2018, 14:27
Io ho comprato :
A Room Beyond
Goosebumps the game
E' ciò che ho fatto e per 90 centesimi (in tutto) ho deciso di prenderli :O
Mc®.Turbo-Line
22-01-2018, 15:27
E' ciò che ho fatto e per 90 centesimi (in tutto) ho deciso di prenderli :O
Mi sta piacendo tantissimo :
The Uncertain : Episode 1 - The Last Quiet Day :D
Mi sta piacendo tantissimo :
The Uncertain : Episode 1 - The Last Quiet Day :D
Preso, proviamolo subito :)
dado1979
22-01-2018, 15:43
Preso pure io pur non essendo un grandissimo estimatore dei punta e clicca... la trama sembra vincente però.
saxo_vts
22-01-2018, 18:39
Preso pure io pur non essendo un grandissimo estimatore dei punta e clicca... la trama sembra vincente però.
Dove si trova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
22-01-2018, 18:48
Dove si trova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo The Uncertain è stuzzicante, sì.
Audio inglese e sottotitoli italiani mi pare poi la miglior combinazione possibile, visto il tipo di gioco e la voce originale che si sente nel video.
Dalle notizie messe su Steam dagli sviluppatori pare che il secondo episodio non uscirà presto, ma perlomeno pare sicuro.
preso anche io :stordita:
Vi dirò, è carino ma niente di che...
0,30cent
djmatrix619
22-01-2018, 22:28
0,30cent
GIOCONE!!! :O :D
PaoPaolo
23-01-2018, 08:36
GIOCONE!!! :O :D
Se ha anche le cartine GIOCO DELL'ANNO 2018!!
Ezechiele25,17
23-01-2018, 10:41
per 30 centesimi è già tanto che non è da buttare direttamente nel cestino :D
raga, mi stupisco di voi... con il voucher SAVE15 lo avreste pagato 26 cent.
state perdendo smalto :O
Darius_84
23-01-2018, 10:56
OMG! Con questa notizia metà della gente di questo topic si andrà a suicidare! :D
Comunque riguardando il primo topic manca ancora tutto l'aggiornamento sugli shop consentiti
29Leonardo
23-01-2018, 11:15
https://i.imgflip.com/236xvx.jpg (https://imgflip.com/i/236xvx)via Imgflip Meme Generator (https://imgflip.com/memegenerator)
Uncertain è un gioco grazioso con alcune citazioni che fanno sorridere. A quel prezzo direi che, se piace il genere, è un must buy :)
pompellen
23-01-2018, 12:14
Le ha...dopo un paio d'ore di gioco ne ho trovate un paio nell'inventario.
Comunque se vi piacciono le avventure "vecchio stile" con però una grafica abbastanza recente, è un gioco molto ben fatto e godibile.
Per me ad esempio a 30 cent è stato un acquisto praticamente obbligato...
E allora gioco dell'anno sia!!
Preso anche io, mi intrigava l'ambientazione... anche se sono sicuro che presto il primo episodio diventerà gratuito, come è già per altri giochi a episodi (vedi LiS).
dado1979
23-01-2018, 13:51
L'acquisto impulsivo mi ha fatto perdere lucidità... che vergogna... :muro:
Darius_84
23-01-2018, 14:02
Mi avete convinto, quando torno a casa, se è ancora in saldo, lo prendo pure io :D
fraussantin
23-01-2018, 14:04
ma non è che esce in un giveaway di indigala? io non rischio :P
ma non è che esce in un giveaway di indigala? io non rischio
Perchè proprio di ig?
doctor who ?
23-01-2018, 14:09
io l'ho già e non ricordo perchè :asd:
però se lo stanno dando così significa che:
1. faranno gli altri episodi e sarà reso gratuito il primo capitolo
2. ci hanno guadagnato poco, non è sostenibile lo sviluppo del seguito e allora tanto vale mungere il mungibile
killeragosta90
23-01-2018, 14:38
https://media1.tenor.com/images/26035613fbee1c4e7543d0b5bb3c81df/tenor.gif
Windtears
23-01-2018, 19:06
https://www.humblebundle.com/games/paradox-bundle-2018
PWYW
Cities in Motion 2 | 59%
Magicka 2 | 76%
Majesty 2 Collection | 74%
10% off Humble Monthly for New Subscribers
BTA
Crusader Kings II | 90%
Crusader Kings II: The Old Gods | 70%
Pillars of Eternity - Hero Edition (ve lo confermo)| 84%
Hearts of Iron Collection III
Europa Universalis III Complete | 88%
$12 /
Stellaris | 86%
direi che puo' valere per pillars...ma ovviamente con la complete edition in giro, i dlc non verranno mai più scontati. :P
Nhirlathothep
23-01-2018, 19:07
Chi non ha pillars of eternity prenda al volo il tier 2 del nuovo humble bundle
(Paradox bundle)
MrBattiloca
23-01-2018, 19:10
Mi sa che lo prendo. :O
djmatrix619
23-01-2018, 19:38
12$ per il tier massimo.
1200$ per il tier massimo, inclusi DLC.
Gustatevi il bundle PARADOX! :D
Pillars of eternity senza DLC vale la pena?
djmatrix619
23-01-2018, 20:04
Se arrivi fino alla fine, vale la pena prenderli i dlc.
Se arrivi fino alla fine, vale la pena prenderli i dlc.
Ahaha ma è così palloso? :asd:
djmatrix619
23-01-2018, 20:09
Ahaha ma è così palloso? :asd:
Non fraintendermi, é bellissimo, ma impegnativo, e se lo molli, non lo riprendi piú. Calcola anche l'ammasso di testo in inglese da tradurre ogni volta.. (il testo é tanto).
Spero sia uscita una traduzione.. almeno.
Darkless
23-01-2018, 20:12
I DLC son la parte migliore.
I DLC son la parte migliore.
Considerando ciò, evito il tier 2. I DLC li sconteranno nel duemilaMAI e quindi conviene l'edizione completa.
Gli altri giochi del tier 2 non mi attirano per nulla, ho visto video su video di crusader kings e non credo di avere la pazienza :asd:
Forse vado di tier 1
Vincenzo77
23-01-2018, 20:17
Spero sia uscita una traduzione.. almeno.
il gioco ha tutti i testi in italiano, solo l'audio è in inglese.
djmatrix619
23-01-2018, 20:18
il gioco ha tutti i testi in italiano, solo l'audio è in inglese.
Non ci credo!! Paradox li ha fatti in italiano? Avrei scommesso nel contrario!
Allora era TYRANNY probabilmente quello rimasto in inglese..
tobyaenensy
23-01-2018, 20:34
Pillars secondo me è da prendere ad occhi chiusi io l ho adorato e preferito pure a divinity, de gustibus
fraussantin
23-01-2018, 20:36
Ahaha ma è così palloso? :asd:Ma che palloso.
È stupendo.
Cmq i dlc sono in saldo su gmg.
Altra cosa i dlc sono un po inferiori alla main , ma cmq meritano.
Sì, Pillars è in italiano e Tyranny solo inglese.
E devo ammettere che la mancata localizzazione è stato uno dei motivi che mi ha fatto lasciare Tyranny dopo una ventina di ore (ovviamente il motivo principale è che la trama non mi stava prendendo come speravo).
Darkless
23-01-2018, 21:06
Considerando ciò, evito il tier 2. I DLC li sconteranno nel duemilaMAI e quindi conviene l'edizione completa.
Gli altri giochi del tier 2 non mi attirano per nulla, ho visto video su video di crusader kings e non credo di avere la pazienza :asd:
Forse vado di tier 1
Invero i DLC sono stati spesso i sconto. Anche in questo momento "casualmente" stanno al 40% su gmg ma credo sian stati anche a meno in passato.
Più che altro mi pare strano vendano ancora la vecchia edizione e non la complete, probabilmente sono vecchie key avanzate.
fraussantin
23-01-2018, 21:10
Invero i DLC sono stati spesso i sconto. Anche in questo momento "casualmente" stanno al 40% su gmg ma credo sian stati anche a meno in passato.
Più che altro mi pare strano vendano ancora la vecchia edizione e non la complete, probabilmente sono vecchie key avanzate.Probabilmente c'è un voucher aggiuntivo su gmg. ( C'è sempre)
Darkless
23-01-2018, 21:15
Settimana scorsa c'era, lo usai per i DLC di Tyranny. Credo sia già scaduto però.
Il motivo è semplice: pillars stato realizzato grazie al crowdfunding, tyranny è finanziato da paradox, quindi niente italiano
Ezechiele25,17
23-01-2018, 22:02
Bah, io Pillars senza DLC non lo prenderei... in ogni caso bel gioco ma è Baldur's Gate nel 2018 (anche se è uscito ormai da qualche anno). Un gioco davvero vecchio stampo, compresi insopportabili (e lunghi caricamenti) e una lentezza negli spostamenti oggi a mio avviso non più accettabile. Per chi ama la nostalgia è sicuramente da provare. A me è piaciuto ma l'ho trovato un po' pesante a dir la verità.
Bundle che vale la pena per Pillars, chi lo ha già o non è interessato può anche lasciar perdere.
Ezechiele25,17
23-01-2018, 22:03
Sì, Pillars è in italiano e Tyranny solo inglese.
E devo ammettere che la mancata localizzazione è stato uno dei motivi che mi ha fatto lasciare Tyranny dopo una ventina di ore (ovviamente il motivo principale è che la trama non mi stava prendendo come speravo).
Tyranny è una mezza cagata dai. Pillars è tutt'altra stoffa.
fraussantin
23-01-2018, 22:14
Cmq io un eurino a wikipedia l'ho donato e mi son preso magicka 2
AlexAlex
24-01-2018, 07:53
Pillars merita, l'ho trovato solo un po' inutilmente lungo e il secondo dlc l'ho finito a forza. Con il prossimo spero rinnovino un po' le loro meccaniche di gioco comunque
fraussantin
24-01-2018, 07:58
Pillars merita, l'ho trovato solo un po' inutilmente lungo e il secondo dlc l'ho finito a forza. Con il prossimo spero rinnovino un po' le loro meccaniche di gioco comunqueIdem per il secondo dlc.
Darkless
24-01-2018, 08:41
Pillars merita, l'ho trovato solo un po' inutilmente lungo e il secondo dlc l'ho finito a forza. Con il prossimo spero rinnovino un po' le loro meccaniche di gioco comunque
Il problema di pillars è che si son scordati cos'è l'encounter design :asd:
alexbilly
24-01-2018, 08:44
Broken Sword Trilogy a 1 euro.
https://www.fanatical.com/en/game/broken-sword-trilogy-new
Broken Sword Trilogy a 1 euro.
https://www.fanatical.com/en/game/broken-sword-trilogy-new
Grazie, preso :)
Phoenix Fire
24-01-2018, 11:11
Cmq io un eurino a wikipedia l'ho donato e mi son preso magicka 2
cis tavo facendo un pensierino, il primo l'ho finito con piacere (anche se a tratti difficile), i DLC invece, giocando in solo, li ho trovati complessi e non li ho ancora finiti. Il 2 come è rispetto al primo? Sia come qualità che come difficoltà
Tyranny è una mezza cagata dai. Pillars è tutt'altra stoffa.
Non ho giocato a Pillars abbastanza per fare paragoni, Tyranny lo avevo iniziato con tutta la buona volontà, con tanto di traduzione dei termini particolari per gustarmelo a pieno.
Dopo una certa fase, ho perso quasi del tutto interesse.
doctor who ?
24-01-2018, 13:28
cis tavo facendo un pensierino, il primo l'ho finito con piacere (anche se a tratti difficile), i DLC invece, giocando in solo, li ho trovati complessi e non li ho ancora finiti. Il 2 come è rispetto al primo? Sia come qualità che come difficoltà
premessa: l'euro lo vale proprio senza manco pensarci.
rispetto al primo imho è più scarso, qualche cosina è stata migliorata, ma complessivamente ritengo migliore il primo.
Darkless
24-01-2018, 13:40
Non ho giocato a Pillars abbastanza per fare paragoni
Tranquillo, manco lui probabilmente ha giocato Tyranny :asd:
fraussantin
24-01-2018, 13:50
non riesco ad accedere a paradox ... e il reset pw non funziona .. malediz.. lo sto provando offline e mi pare uguale al primo almeno per adesso ...
cmq un euro dato completamente in beneficenza si può fare dai XD
Phoenix Fire
24-01-2018, 14:04
non riesco ad accedere a paradox ... e il reset pw non funziona .. malediz.. lo sto provando offline e mi pare uguale al primo almeno per adesso ...
cmq un euro dato completamente in beneficenza si può fare dai XD
ok lo farò :D
Ezechiele25,17
24-01-2018, 15:11
Tranquillo, manco lui probabilmente ha giocato Tyranny :asd:
Non toccategli i suoi giochi preferiti, per l'amor del cielo :asd:
Infatti tyranny non è affatto un brutto gioco. È semplicemente discreto
Fanatical se ne esce con un signor bundle: Nemesis Bundle 5
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-5
Tier 1, per 1€:
Holy Potatoes ! A Weapons Shop ?!
Infectonator: Survivors
Still Not Dead
GALAK-Z
Tier 2, per 4,89€:
Warhammer: End of Time - Vermintide
The Fall of the Dungeon Guardians EE
Holy Potatoes ! We're in Space ?!
Space Hulk Ascension
The Way
The Warlock of Firetop Mountain
Mytheon
Wick
Tier 3, per 9,89€:
Lord of The Falllen - Digital Deluxe Edition
Gloria Victis (in Early Access)
Vincenzo77
24-01-2018, 18:05
Fanatical se ne esce con un signor bundle: Nemesis Bundle 5
Giusto per capire, a parte warhammer non ne conosco nessuno, quali giochi sono belli in questo bundle?
Windtears
24-01-2018, 18:23
hanno rivelato un altro gioco del mensile humble: owlboy.
non mi pare fosse mai successo un reveal così tardivo...
Altair[ITA]
24-01-2018, 18:56
avranno avuto pochi subs...
certo che owlboy tanta roba.
Windtears
24-01-2018, 19:23
;45326417']avranno avuto pochi subs...
certo che owlboy tanta roba.
lo penso anch'io, ma stanno creando un "precedente" per loro quantomeno pericoloso... se verso la metà del periodo di vendita del bundle faranno sempre così, nessuno si azzarderà a comprarglielo all'uscita (a meno di volere fortemente il titolo di copertina)... proprio per costringerli a scoprire qualche carta (o comprare meno al buio).
poi magari mi sbaglio alla grande. ;)
Gabro_82
24-01-2018, 19:52
Non c'è l'ho fatta. Comprato terzo sensore e sbaraccato la camera raccimolando un 2X2 metri. :D
AlexAlex
24-01-2018, 19:53
Vero, ma ho sempre preso solo per il titolo in chiaro considerando tutto il resto un di più e non sono il solo. Quindi dubito che la cosa avrà grandi effetti. Piuttosto mi piacerebbe sapere veramente se quello era effettivamente uno dei titoli nascosti o se hanno fatto qualche cambio al volo...
Darkless
24-01-2018, 19:54
Giusto per capire, a parte warhammer non ne conosco nessuno, quali giochi sono belli in questo bundle?
Warlock of firetop mountain è trasposizione di un famoso librogame. E' carino e pure ben fatto ma di certo non giustifica il tier 2. Era già stato in bundle su humble (lo presi lì).
Galak-Z è un bello shooter, puo' valere il tier 1 da solo se piace il genere.
Di Fall of Dungeon Guardians ho letto belle cose ma non l'ho mai provato, è in wishlist da un bel po'.
Lords of the Fallen è discreto, ma non vale affatto il tier 3 manco lontanamente.
Gli altri non li conosco.
Vincenzo77
24-01-2018, 20:02
Grazie darkless.
Ezechiele25,17
24-01-2018, 20:12
Infatti tyranny non è affatto un brutto gioco. È semplicemente discreto
Rispetto a Pillars dicevo
djmatrix619
24-01-2018, 20:16
Non c'è l'ho fatta. Comprato terzo sensore e sbaraccato la camera raccimolando un 2X2 metri. :D
Il thread del RIFT é oltre.. :ciapet:
Rispetto a Pillars dicevo
Ah vabbè, se bisogna scegliere ovviamente pillars ed i due divinity
Owlboy dev'essere bellissimo, ma purtroppo non è il mio genere...:/
Vivisector
24-01-2018, 20:47
enniente io owlboy provo a vincerlo :(
Gabro_82
24-01-2018, 22:38
Il thread del RIFT é oltre.. :ciapet:
:doh:
Siete propensi a continui OT grossi come case eh. E' per me impossibile convincere della "bellezza" dei titoli proposti dal bundle.
Quindi OT: mi limito a dire che Galak-Z, Ascension, The Way, gli Holy Potatoes, Warlock e Dungeon Guardians sono tutti giochi ottimi, nel senso che, se piace il genere (e in questo bundle, ci sono tantissimi generi diversi) rendono il bundle, appunto, un signor bundle.
Colgo l'occasione per aggiungere due note: il gioco The Fall of the Dugeon Guardians deve essere riscattato entro l'8 marzo 2018 (se non erro, dovrei ricontrollare, in ogni caso è marzo 2018) e Lord Of the Fallen (visto che ci stavo cascando io stesso) NON è la versione GOTY, ma solo la Deluxe (quindi priva dei DLC).
Tutto sommato, tier 3 ridicolo, visto appunto che c'è un EA e Fallen non GOTY.
Il tier 2 rimane un killer, per me.
Darius_84
25-01-2018, 09:01
Tolto il Tier3 che è insulso.
In linea generale il bundle, sia T1 che T2 mi paiono buoni, tuttavia una grossa fetta di quella roba è stata in altri bundle... o quantomeno nei monthly, tanto che mi pare di aver quasi tutto, anche se non ho verificato, ma a chi mancano (ed ovviamente gradisce il genere) è davvero un bel bundle
Nhirlathothep
25-01-2018, 12:04
Unreal Deal Pack a 4e su Gamer s gate è un affare ?
https://www.gamersgate.com/DD-UNREAL-DEAL-PACK/unreal-deal-pack?caff=3964022&aff=cj
djmatrix619
25-01-2018, 12:33
Unreal Deal Pack a 4e su Gamer s gate è un affare ?
https://www.gamersgate.com/DD-UNREAL-DEAL-PACK/unreal-deal-pack?caff=3964022&aff=cj
Eh direi proprio di si!
Nhirlathothep
25-01-2018, 12:40
Eh direi proprio di si!
grazie,allora lo prendo :)
Windtears
25-01-2018, 18:06
https://www.humblebundle.com/store/amnesia-collection
free. :)
headlander invece come ricompensa twitch prime.
il menne
25-01-2018, 18:26
Presa anche io al mw di zona a 7,90 :)
djmatrix619
25-01-2018, 18:30
Come sono tirati con gli sconti quelli di UBISOFT, mannaggia a loro. Un gioco di piú di 3 anni fa (FC4) ancora al 50%.. illegali.
Come sono tirati con gli sconti quelli di UBISOFT, mannaggia a loro. Un gioco di piú di 3 anni fa (FC4) ancora al 50%.. illegali.
Servono solo a spingere verso Uplay
fraussantin
25-01-2018, 18:38
Servono solo a spingere verso UplayMi sembra anche logico. Altri come blizzard o ea han fatto pure peggio.
Mi sembra anche logico. Altri come blizzard o ea han fatto pure peggio.
Si e no.. gli altri si riservano l'esclusiva (che trovo contestabilissima anche io) ma almeno non pigliano per i fondelli con sconti farlocchi..
Mi consola che all'uscita di Far Cry 3 ho preso la trilogia a 3€ con un errore :D
Pace per il 4.
djmatrix619
25-01-2018, 18:57
Servono solo a spingere verso Uplay
Si ma, tanto per arrivare al 67% di sconto non ricordo quanto tempo fa (e parlo sempre su STEAM), ora mi torni indietro al 50%? É cattiveria! :fagiano:
doctor who ?
25-01-2018, 19:01
Si e no.. gli altri si riservano l'esclusiva (che trovo contestabilissima anche io) ma almeno non pigliano per i fondelli con sconti farlocchi..
Mi consola che all'uscita di Far Cry 3 ho preso la trilogia a 3€ con un errore :D
Pace per il 4.
Io anni fa prima che uscisse il 4 presi il franchise pack a probabilmente meno di quanto costa oggi la versione liscia del 3 :asd:
che poi oh, vogliamo dire che i saldi sono sempre buoni, gustosi e croccanti, continuiamo pure :asd:
lo sto giusto rigiocando in questi giorni :sofico:
e allora i primi CoD che a Natale stavano al 35% di sconto, cosa erano? :stordita:
djmatrix619
25-01-2018, 19:47
e allora i primi CoD che a Natale stavano al 35% di sconto, cosa erano? :stordita:
Ci lamentavamo che gli sconti erano penosi, e ce li hanno messi ancora piú penosi. :doh:
Ciuffolotti
25-01-2018, 19:54
Tanta roba Amnesia,ricordo che in un punto del gioco mi ritrovai a spingere con le mani contro la scrivania :asd:.
29Leonardo
25-01-2018, 19:55
lo sto giusto rigiocando in questi giorni :sofico:
Quasi quasi le vecchie edizioni scatolate dei cod visti i prezzi in digitale potevo venderle a di piu di 5€ :eek: Avrei fatto un bel pò di ricottagè :asd:
Altair[ITA]
25-01-2018, 21:00
Io anni fa prima che uscisse il 4 presi il franchise pack a probabilmente meno di quanto costa oggi la versione liscia del 3 :asd:
ma sì! la ubisoft anni fa metteva dei magnifici 75% di sconto, se non oltre.
max_r ha ragione.
praticamente ora, visto il loro store, ragionano così: vuoi il giochillo su steam? mi paghi tu il 30% che dovrò dare a valve.
fraussantin
25-01-2018, 21:10
;45329060']
praticamente ora, visto il loro store, ragionano così: vuoi il giochillo su steam? mi paghi tu il 30% che dovrò dare a valve.
This ..
Ed è anche comprensibile.
Cmq sul loro store ufficialmente non costano poi tanto meno . Gli sconti li fanno fare a venditori terzi in modo da evitare discussioni con valve.
fraussantin
25-01-2018, 23:51
segnalo 10 ore free per mass effect adnromeda( non so da quando le hanno messe). https://www.origin.com/ita/it-it/store/mass-effect/mass-effect-andromeda/standard-edition
direi che è l'occasione perfetta per levarsi il dente senza spendere un centesimo XD
il menne
26-01-2018, 07:31
che poi oh, vogliamo dire che i saldi sono sempre buoni, gustosi e croccanti, continuiamo pure :asd:
Ma se le kyrat edition ( le CE fisiche) di fc4 le tiravano dietro, io la presi al gamestop a 15 euro ( per pc ) e c'era a 20 per ps4 all'epoca.... :stordita:
Alcuni vecchi cod ormai sono mesi che al mw stanno nei cestoni a 5 euro...:fagiano:
Ma se le kyrat edition ( le CE fisiche) di fc4 le tiravano dietro, io la presi al gamestop a 15 euro ( per pc ) e c'era a 20 per ps4 all'epoca.... :stordita:
Torniamo al solito discorso.. Uplay :D
Trovarlo scontato per Uplay non è un problema :)
fraussantin
26-01-2018, 07:36
Alcuni vecchi cod ormai sono mesi che al mw stanno nei cestoni a 5 euro...:fagiano:Oltre al fatto che sono uplay , gli sconti sui box nei cestoni non fanno testo.
Spesso sono mediaworld o gamestop o anche il distributore stesso a buttarli giù a prezzo di costo o meno per recuperare qualche soldo o fare spazio per roba nuova
il menne
26-01-2018, 07:43
Torniamo al solito discorso.. Uplay :D
Trovarlo scontato per Uplay non è un problema :)
Ok, ma che senso ha allora vederlo nello shop ufficiale Ubisoft a 29,99 euro in DD? :stordita: quando su steam adesso sta a 14,99 ( ok che è una promo ).
Non dovrebbe stare a meno? Mettendo gli stessi prezzi di steam la gente di sicuro lo compra di più su steam per averlo in libreria lì ( ma poi sempre uplay resta ), e in ubisoft ci realizzano meno.... boh. :confused:
Ok, ma che senso ha allora vederlo nello shop ufficiale Ubisoft a 29,99 euro in DD? :stordita: quando su steam adesso sta a 14,99 ( ok che è una promo ).
Non dovrebbe stare a meno? Mettendo gli stessi prezzi di steam la gente di sicuro lo compra di più su steam per averlo in libreria lì ( ma poi sempre uplay resta ), e in ubisoft ci realizzano meno.... boh. :confused:
E' stato a molto meno :)
Amnesia Collection gratis su Humblebundle per ancora 1 giorno e 2 ore :read:
fraussantin
26-01-2018, 21:37
Doom a 9.70 su fanatical
https://www.fanatical.com/en/game/doom?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=ba2b10d4de-DOOM_01_26_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-ba2b10d4de-420548189&mc_cid=ba2b10d4de&mc_eid=ce86c2d432
djmatrix619
26-01-2018, 21:47
Doom a 9.70 su fanatical
https://www.fanatical.com/en/game/doom?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=ba2b10d4de-DOOM_01_26_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-ba2b10d4de-420548189&mc_cid=ba2b10d4de&mc_eid=ce86c2d432
'ccipicchia.. superminimo storico o sbaglio? :eek:
~Blissard~
27-01-2018, 10:07
Doom a 9.70 su fanatical
Tentazione :help:
Arkhan74
27-01-2018, 22:37
Tentazione :help:HumbleHumbleHumble... ripeti questo mantra, con me ha funzionato :D
Ho bisogno del vostro consiglio...credo di aver fatto casino con indiegala :D
L'intenzione era quella di acquistare due Point & Click Definitive Bundle (uno per me e uno per un amico).
Ho effettuato il primo acquisto impostando come cifra 5$, visto che mi sembrava fosse il minimo per il bundle.
https://thumb.ibb.co/cSCrdb/Indiegala.jpg (https://ibb.co/cSCrdb)
Concludo l'acquisto e nonostante siano passate più di 24h non ricevo le chiavi. Guardo meglio e noto che, in alto nella pagina, parla di 6.24$ come cifra per acquistare il bundle. Effettuo quindi un secondo acquisto utilizzando quella cifra e le keys arrivano istantaneamente...
https://thumb.ibb.co/fGBjyb/Indiegala2.jpg (https://ibb.co/fGBjyb)
Avete qualche consiglio per recuperare il primo acquisto? Esperienze?
In ogni caso, ho già contattato il supporto ma volevo confrontarmi con voi...
P.S. tra l'altro, noto ora che nella pagina di acquisto c'è un tick da selezionare in caso si faccia un secondo acquisto con la stessa mail...:doh:
La stanchezza fa brutti scherzi :rolleyes:
~Blissard~
28-01-2018, 10:31
HumbleHumbleHumble... ripeti questo mantra, con me ha funzionato :D
Non ha funzionato :cry: :cry: :cry:
Qualcuno invece di aiutare come hai fatto tu mi ha remato contro! Vero Matrix? :mad:
MrBattiloca
28-01-2018, 10:43
Ma doom a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi! :D
Se non lo avete ancora giocato, fatelo assolutamente! :sofico:
E provate anche il multiplayer (se c'è ancora gente) perchè anche se non è quello che ci si aspettava è comunque divertente. :fagiano:
fraussantin
28-01-2018, 10:46
Non ha funzionato :cry: :cry: :cry:
Qualcuno invece di aiutare come hai fatto tu mi ha remato contro! Vero Matrix? :mad:
non te ne pentirai !!
Mc®.Turbo-Line
28-01-2018, 11:19
P.S. tra l'altro, noto ora che nella pagina di acquisto c'è un tick da selezionare in caso si faccia un secondo acquisto con la stessa mail...:doh:
Se non ricordo male ,nell' email con la ricevuta d' acquisto che ti é arrivata, c'è la possibilità di pagare la differenza mancante. Prova a controllare.
Se non ricordo male ,nell' email con la ricevuta d' acquisto che ti é arrivata, c'è la possibilità di pagare la differenza mancante. Prova a controllare.
Purtroppo non ho trovato da nessuna parte quella possibilità (cosa possibile con Humble Bundle)
L'unica mail ricevuta è questa:
https://thumb.ibb.co/iytEGw/Cattura.jpg (https://ibb.co/iytEGw)
Mc®.Turbo-Line
28-01-2018, 13:06
Purtroppo non ho trovato da nessuna parte quella possibilità (cosa possibile con Humble Bundle)
Prova a contattare il supporto spiegandogli la cosa.
fraussantin
28-01-2018, 13:10
Ho bisogno del vostro consiglio...credo di aver fatto casino con indiegala :D
L'intenzione era quella di acquistare due Point & Click Definitive Bundle (uno per me e uno per un amico).
Ho effettuato il primo acquisto impostando come cifra 5$, visto che mi sembrava fosse il minimo per il bundle.
https://thumb.ibb.co/cSCrdb/Indiegala.jpg (https://ibb.co/cSCrdb)
Concludo l'acquisto e nonostante siano passate più di 24h non ricevo le chiavi. Guardo meglio e noto che, in alto nella pagina, parla di 6.24$ come cifra per acquistare il bundle. Effettuo quindi un secondo acquisto utilizzando quella cifra e le keys arrivano istantaneamente...
https://thumb.ibb.co/fGBjyb/Indiegala2.jpg (https://ibb.co/fGBjyb)
Chiedi il rimborso.
Ne ho chiesto uno qualche sett fa perchè per errore avevo preso un dlc invece di un gioco base .
tempo 2,3 gg e te lo fanno.
Prova a contattare il supporto spiegandogli la cosa.
Chiedi il rimborso.
Ne ho chiesto uno qualche sett fa perchè per errore avevo preso un dlc invece di un gioco base .
tempo 2,3 gg e te lo fanno.
li avevo già contattati via mail e su facebook.
Mi hanno già risposto rimborsandomi il primo acquisto.
Direi perfetti! :sofico:
djmatrix619
30-01-2018, 09:08
Ok, vorrei riportare anche qui, quest'offerta su DOOM un po' particolare. Ho aspettato un po' prima di riportarla perché non avevo visto che questo shop era giá stato autorizzato nella vecchia lista.
Venerdí ho preso DOOM qui: https://www.game.co.uk/en/doom-with-uac-pack-1035163
Per 5£, potete avere questa roba qui:
https://i.imgur.com/TRWjWRl.png
Dove il Demon Multiplayer Pack include: <link (https://gameidealist.com/wp-content/uploads/Doom-Demon-Multiplayer-Pack.jpg)> (riceverete un codice steam a parte per questo DLC)
L'offerta é fantastica, il problema é che fuori UK, ci si perde la spedizione gratuita (velocissima tra l'altro, 1 giorno e mezzo, contando anche il sabato (in UK almeno!)), e bisogna convertire in euro.
Provate a vedere quanto vi viene in euro tutto compreso. Se non riuscite a battere l'offerta di Fanatical, magari qualcuno di voi spenderá volentieri i cents in piú per avere il supporto fisico e gli extra presenti nella confezione! ;-)
Ok, vorrei riportare anche qui, quest'offerta su DOOM un po' particolare. Ho aspettato un po' prima di riportarla perché non avevo visto che questo shop era giá stato autorizzato nella vecchia lista.
Venerdí ho preso DOOM qui: https://www.game.co.uk/en/doom-with-uac-pack-1035163
Per 5£, potete avere questa roba qui:
https://i.imgur.com/TRWjWRl.png
Dove il Demon Multiplayer Pack include: <link (https://gameidealist.com/wp-content/uploads/Doom-Demon-Multiplayer-Pack.jpg)> (riceverete un codice steam a parte per questo DLC)
L'offerta é fantastica, il problema é che fuori UK, ci si perde la spedizione gratuita (velocissima tra l'altro, 1 giorno e mezzo, contando anche il sabato (in UK almeno!)), e bisogna convertire in euro.
Provate a vedere quanto vi viene in euro tutto compreso. Se non riuscite a battere l'offerta di Fanatical, magari qualcuno di voi spenderá volentieri i cents in piú per avere il supporto fisico e gli extra presenti nella confezione! ;-)
Per noi italiani viene in tutto 7.94£, (2.95£ di spedizione) quindi al cambio 9.02 euro, quasi quasi lo prendo:D
Mc®.Turbo-Line
30-01-2018, 10:40
Per noi italiani viene in tutto 7.94£, (2.95£ di spedizione) quindi al cambio 9.02 euro, quasi quasi lo prendo:D
Ma non credo ,che al quel prezzo, la spedizione sia anche tracciabile
Bruce Deluxe
30-01-2018, 10:52
Ma non credo ,che al quel prezzo, la spedizione sia anche tracciabile
ovviamente no spediscono in prioritaria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.