View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
Altair[ITA]
16-06-2019, 09:44
inizio saldi steam?
dovrebbero essere dal 25 giugno al 9 luglio
Bruce Deluxe
16-06-2019, 09:47
A pensar male spesso si azzecca
Ci do un occhiata ma onestamente non mi fido a caricare online passwords, il metodo dell'agenda è sempre il piu sicuro anche se meno comodo.
Per le password la cosa più comoda è usare il salvataggio automatico di firefox/chrome e per la roba importante abilitare il login in due passaggi per essere più sicuri possibile
Ezechiele25,17
16-06-2019, 11:08
Sono ancora validi gli sconti dell'Epic Store? Quelli dei giochi Ubisoft a 5 euro
Lo sconto extra di Epic è da poco terminato. Sullo store ci sono soltanto gli sconti Ubi per l'E3.
TigerTank
16-06-2019, 13:04
Secondo me la frittata l'hanno preparata di proposito.
Hanno caricato xyz key a 3 euro e finite cmq tutto il mondo va postando qua e la gmg Borderlands costa 3 euro.
E fa da richiamo.
Può essere anche così, un piccolo stock di chiavi in super-promozione :)
tomahawk
16-06-2019, 19:12
no no con GTAV non puoi sbagliare: esiste una e solo una versione e non esistono contenuti a pagamento
quello che possono vendere o includere sono soldi finti e cose che dovresti pagare con questi soldi finti per facilitarti l'online. quindi se si punta al single la versione che costa meno è quella giusta in quanto tutte identiche
Rockstar non ha dato a nessuno diritto di vendita del loro gioco in versione Steam se non a Steam. quindi client rockstar
Ma è meglio comprarlo su Steam? Se sì, perché?
----------------
Ma la lista dei rivenditori ufficiali di key e autorizzati a vendere in Italia come viene stilata? C'è un sito che ha una lista di rivenditori ufficiali e non?
Per uPlay ho trovato questo: https://support.ubi.com/en-US/Faqs/000023753/List-of-authorised-Retailers . Non so se lo tengano aggiornato. Per Steam e Origin c'è una pagina simile?
E se si acquista da un rivenditore non ufficiale, che rischi si corrono?
Scusate le domande noob, ma non ho trovato rispsota in prima pagina
doctor who ?
16-06-2019, 19:22
Ma è meglio comprarlo su Steam? Se sì, perché?
----------------
Ma la lista dei rivenditori ufficiali di key e autorizzati a vendere in Italia come viene stilata? C'è un sito che ha una lista di rivenditori ufficiali e non?
se si acquista da un rivenditore non ufficiale, che rischi si corrono?
Scusate le domande noob, ma non ho trovato rispsota in prima pagina
Per GTA cambia solo che lo scarichi da steam o da rockstar, quindi al massimo da rockstar ci metti un pochino in più
Eheheh, rischi grosso, in questo periodo la DIGOS c'ha il grilletto facile ti entrano dalla finestra e ripristinano l'ordine pubblico :read:
No, scherzi a parte, il rischio più grosso è che il gioco è stato comprato con carte rubate e ti revocano la licenza, quindi niente, al massimo butti i soldi
Detto questo quelli che trovi su isthereanydeal sono ufficiali.
Andry1980
16-06-2019, 22:44
È molto diverso da LastPass o fa la stessa cosa?
Dovrebbero essere uguali nel succo, poi ogni servizio ha una sua estensione per i browser e una sua app. La cosa bella è che hanno integrato un generatore di key che ti consente di creare password sempre diverse e molto complesse (Bitwarden arriva a 128 caratteri compresi queli speciali). Creare una password complessa e poi copiarla dall'agenda diventa un'impresa ardua, se poi ci lavori anche con gli account dovresti anche portartela appresso, per questo l'app per smartphone è una manna dal cielo! Comunque la discussione non è adatta a disquisire di password manager, al limite date uno sguardo nella sezione adatta del forum. :)
29Leonardo
17-06-2019, 05:58
Per le password la cosa più comoda è usare il salvataggio automatico di firefox/chrome e per la roba importante abilitare il login in due passaggi per essere più sicuri possibile
Il problema è che sui browser quelle password sono salvate in chiaro a meno che uno non usi la master password ma anche in quel caso è bucabile facilmente. (https://nakedsecurity.sophos.com/2018/03/20/nine-years-on-firefoxs-master-password-is-still-insecure/)
fraussantin
17-06-2019, 06:41
Il problema è che sui browser quelle password sono salvate in chiaro a meno che uno non usi la master password ma anche in quel caso è bucabile facilmente. (https://nakedsecurity.sophos.com/2018/03/20/nine-years-on-firefoxs-master-password-is-still-insecure/)
Chrome mi chiede la pw tutte le volte per vederle.
Poi si parla di pw per i vari siti da 3 soldi . La roba seria cmq ha il 2 step.
Duncandg
21-06-2019, 10:58
Vi capita mai, vedendo un titolo in offerta, di pensare "cazzo, bello questo...quasi quasi" per poi scoprire, fortunatamente prima dell'acquisto, di averlo già in libreria?
:p
Vi capita mai, vedendo un titolo in offerta, di pensare "cazzo, bello questo...quasi quasi" per poi scoprire, fortunatamente prima dell'acquisto, di averlo già in libreria?
Mi è successo già con gli scatolati
No, tengo un foglio di calcolo con annotati i giochi che ho (e su quale store), che ho giocato oppure ancora no, che voglio avere in futuro, eccetera.
Sono nerd nell'anima e ho fogli di lavoro per tenere traccia di una marea di cose, anche non relative all'ambito informatico :-)
AlexAlex
21-06-2019, 11:25
:pUn sacco di volte! Ed un paio di volte ho anche rischiato di riacquistare...
No, tengo un foglio di calcolo con annotati i giochi che ho (e su quale store), che ho giocato oppure ancora no, che voglio avere in futuro, eccetera.
Sono nerd nell'anima e ho fogli di lavoro per tenere traccia di una marea di cose, anche non relative all'ambito informatico :-)
https://media.giphy.com/media/OMK7LRBedcnhm/giphy.gif
:asd:
alexbilly
21-06-2019, 12:56
come no, l'ultima volta proprio ieri. Su Nintendo store c'è The Warlock of Firetop Mountain in offerta a 12 euro. Vado su Steam per leggermi le recensioni e vedo che lo possiedo già, da due anni! Non ricordo sinceramente come me lo ritrovo... quasi sicuramente un bundle boh.
alexbilly
21-06-2019, 13:00
anche per quell'ambito? non è male come approccio :asd:
"ciao scusa ti ho vista e mi sembri interessante, mi daresti il tuo nome e numero di telefono che ti metto nel mio foglio excel tra quelle che voglio nel prossimo futuro, grazie!"
Altair[ITA]
21-06-2019, 13:19
"tipa conosciuta martedì. forse lunedì prossimo ci esce qualcosa, mò vediamo".
si scherza eh :)
doctor who ?
21-06-2019, 13:38
Voi scherzate, ma io per prendere confidenza con react native mi sono fatto l'app per tracciare se vado di corpo, il potere della scienza :O
Comunque seriamente, io ho un semplice documento su onenote per tenere traccia delle key non attivate, ma ormai non basta più.
Tipo ho 2 coupon per un mese gratis di origin access, se dovessi comprare qualcosa del loro catalogo su steam mi sentirei scemo forte
fraussantin
21-06-2019, 14:09
Diciamo che tendenzialmente i giochi che mi interessano ho ben presente se li possiedo oppure no.
Cmq se non sbaglio esisteva una app che ravanava tutti gli account per creare una libreria unica.
FrancoBit
21-06-2019, 14:50
Io invece tra Steam (titoli comprati a loro tempo), Game pass x PC (attivato una settimana fa) e Epic store (attivato a marzo, riscattato regali regolarmente), mi ritrovo con 2 o 3 copie degli stessi giochi, tipo:
-Into the breach, tra un po' lo regalano anche coi punti Esselunga
-The Witness
-Transistor
-Surviving Mars
-Wasteland 2
E altri che ora non ircordo, mi sento un bimbo ricco viziato lol
Darkless
21-06-2019, 15:26
Voi scherzate, ma io per prendere confidenza con react native mi sono fatto l'app per tracciare se vado di corpo, il potere della scienza :O
Hai bisogno di una app per sapere se stai cagando ? cos'è la nuova frontiera della realtà aumentata ?
fraussantin
21-06-2019, 15:28
Su gmg è tornato a 3 euro borderland completo.
Preso, grazie per la segnalazione!
Altair[ITA]
21-06-2019, 17:17
Hai bisogno di una app per sapere se stai cagando ? cos'è la nuova frontiera della realtà aumentata ?
pensa che Steam tiene conto anche delle ore di gioco passate sui clicker game.
Darkless
21-06-2019, 17:20
Basta che non mi trovi Gabe che mi fissa mentre trombo.
alethebest90
21-06-2019, 17:46
preso e chiesto il rimborso su steam :D
edit. giusto in tempo perchè settimana prossima scadeva il tempo massimo per il rimborso
29Leonardo
21-06-2019, 18:21
grazie, preso anche se probabilmente ci giocherò nel duemilamai :asd:
djmatrix619
21-06-2019, 18:24
grazie, preso anche se probabilmente ci giocherò nel duemilamai :asd:
L'importante é prendere, non giocare. :read: :D
Roland74Fun
21-06-2019, 18:39
grazie, preso anche se probabilmente ci giocherò nel duemilamai :asd:Lo voglio. Ora sto giocando a resident evil revelations, il primo. Una barba. Revelations 2 è molto meglio.
Duncandg
21-06-2019, 19:35
Mi hai strappato una gustosa risata
doctor who ?
21-06-2019, 20:36
Ahah scritto così effettivamente :asd:
No, era a fini "statistici"
L'importante é prendere, non giocare. :read: :DQuesto è lo spirito!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
22-06-2019, 09:44
Questo è lo spirito!
e farmare cartine :D
e farmare cartine :D
:gluglu:
Kingdemon
22-06-2019, 17:23
E' un pezzo che non farmo piu' cartine.. devo rimettere in funzione idlemaster ;)
Darkless
22-06-2019, 17:51
E' un pezzo che non farmo piu' cartine.. devo rimettere in funzione idlemaster ;)
purtroppo non valgon più praticamente nulla tranne giochi appena usciti e roba jappo.
Arkhan74
22-06-2019, 17:56
E' un pezzo che non farmo piu' cartine.. devo rimettere in funzione idlemaster ;)Idlemaster è passato a miglior vita :)
Io probabilmente avrò un migliaio di carte da farmare :sofico:
Nun c'ho voglia
Altair[ITA]
22-06-2019, 17:58
Idlemaster è passato a miglior vita :)
Io probabilmente avrò un migliaio di carte da farmare :sofico:
Nun c'ho voglia
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è vero totalmente.
altre persone hanno preso "il source", o come cavolo si dice nel gergo informatico non lo so non mi interessa.
ma, prova:
Idle Master Extended
Con la fast mode si VOLA.
ps: tranquillo, è autorizzato da jkuckles e mr logic in persona : https://github.com/JonasNilson/idle_master_extended [nella pagina c'è anche il link alla loro "autorizzazione" ]
29Leonardo
23-06-2019, 18:42
Lo voglio. Ora sto giocando a resident evil revelations, il primo. Una barba. Revelations 2 è molto meglio.
L'ho finito qualche mese fa, in effetti è un giochetto mediocre, paradossalmente forse è piu interessante la modalità arcade ma non ho voglia di buttarci ore e farming sopra, ho troppi arretrati che meritano di piu.
AlexAlex
24-06-2019, 14:10
Come vi sembra il beamdog pix&mix su fanatical?
Per un titolo si è probabilmente visto di meglio ma se mancano tre titoli l'offerta non mi sembra male
fraussantin
24-06-2019, 14:20
Per un titolo si è probabilmente visto di meglio ma se mancano tre titoli l'offerta non mi sembra maleI giochi meritano senza dubbio , ma se li prendi per giocarli ok , altrimenti mi sa che prima o poi arriverà il bundle totale .
AlexAlex
24-06-2019, 16:24
Era più una mezza idea di giocare i baldur gate prima che esca il terzo, anche se alla fine la cosa magari più di tanto non serve...
Poi va be', aspettare di solito è sempre un ottimo consiglio in questo thread 😁
Per un titolo si è probabilmente visto di meglio ma se mancano tre titoli l'offerta non mi sembra male
Il prezzo è interessante ma io preferisco avere quei titoli su Gog perché ti viene data anche la versione originale del gioco.
Ciuffolotti
25-06-2019, 09:11
Il prezzo è interessante ma io preferisco avere quei titoli su Gog perché ti viene data anche la versione originale del gioco.
Interessante,devo controllare se la hanno data anche a me la versione originale visto che mi ritrovo i bg su gog tramite il connect.
AlexAlex
25-06-2019, 10:27
Il prezzo è interessante ma io preferisco avere quei titoli su Gog perché ti viene data anche la versione originale del gioco.Questo è un ottimo motivo, ed in effetti per questi titoli sarei più orientato su GOG. Mi attirava solo l'offerta ma facile che li prenderò in qualche altra occasione, tanto non li giocherei in questo periodo
AlexAlex
25-06-2019, 10:29
Interessante,devo controllare se la hanno data anche a me la versione originale visto che mi ritrovo i bg su gog tramite il connect.Praticamente tutti i giochi che ho su GOG arrivano dal connect, a parte forse un giochino di quelli misteriosi che avevo preso perché mi sentivo in colpa a non prendere nulla da loro...
Interessante,devo controllare se la hanno data anche a me la versione originale visto che mi ritrovo i bg su gog tramite il connect.
Non so se vale anche per i titoli ottenuti tramite connect. Io ho comprato direttamente su Gog.
Darkless
25-06-2019, 11:27
Mah ad oggi non ha più senso giocare gli originali, puoi tenerteli giusto per collezione ma quello puo' riguardare gli scatolati, non il digitale. Le EE sono meglio sotto ogni punto di vista.
Insert coin
25-06-2019, 11:38
;46277595']non è vero totalmente.
altre persone hanno preso "il source", o come cavolo si dice nel gergo informatico non lo so non mi interessa.
ma, prova:
Idle Master Extended
Con la fast mode si VOLA.
ps: tranquillo, è autorizzato da jkuckles e mr logic in persona : https://github.com/JonasNilson/idle_master_extended [nella pagina c'è anche il link alla loro "autorizzazione" ]
Confermo, io in due mesi con Idle Master Extended ho racimolato oltre 20 euro con le cartine che stasera dovrebbero bastare per comprare Tekken 7 (se lo scontano al 50% come fanno ultimamente) però devo aggiungere che ho oltre 1300 giochi in libreria, secondo il programmino di carte me ne deve droppare ancora più di 1200...:D
Sleeping Dogs Tirato in faccia Edition a 2 € su Steam
Sleeping Dogs Tirato in faccia Edition a 2 € su Steam
Li vale tutti e non è un clone mal riuscito di GTA, come molti pensano. Ha il suo approccio alla Batman per quanto riguarda i combattimenti che sono il 99% dei casi(con tanto di kill ambientali... ooh, le teste di pesce spada...) inframmezzati da inseguimenti in auto e sparatorie. Ha la sua trama (niente di originalissimo ma più che godibile)e la sua location molto "asiatica", niente male.
Grazie per la segnalazione.
AlexAlex
25-06-2019, 14:02
Mi era venuto il dubbio ed in effetti è già in libreria, chissà da dove è arrivato o quando l'ho preso 😁
saxo_vts
25-06-2019, 15:10
Sta sera iniziano i saldi estivi steam ?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
FrancoBit
25-06-2019, 16:44
Sta sera iniziano i saldi estivi steam ?
Yes
Per chi ha già la Prepare to Die, Dark Souls Remastered viene 3,99 €
Lo sapevo che dovevo aspettare:ciapet:
Vivisector
25-06-2019, 22:28
È la prima volta che compro un humble monthly ed ho aderito alla "month to month" offer. Volevo capire se si stacca da sola o si ciucciano i soldi ogni mese?
DarkMage74
25-06-2019, 22:30
È la prima volta che compro un humble monthly ed ho aderito alla "month to month" offer. Volevo capire se si stacca da sola o si ciucciano i soldi ogni mese?
ciuccia, devi staccare tu o metti in pausa un mese (quello successivo addebita)
TigerTank
26-06-2019, 08:31
Confermo, io in due mesi con Idle Master Extended ho racimolato oltre 20 euro con le cartine che stasera dovrebbero bastare per comprare Tekken 7 (se lo scontano al 50% come fanno ultimamente) però devo aggiungere che ho oltre 1300 giochi in libreria, secondo il programmino di carte me ne deve droppare ancora più di 1200...:D
Qualcuno mi potrebbe spiegare in pvt(per non andare OT) come funziona la cosa? Non mi sono mai interessato molto alla cosa, se non x quelle ottenute giocando normalmente. grazie.
paolodekki
26-06-2019, 10:06
Grande! Grazie per la segnalazione!
Per chi ha già la Prepare to Die, Dark Souls Remastered viene 3,99
Grazie, ciò mi rende parecchio indeciso
Phoenix Fire
26-06-2019, 10:26
Qualcuno mi potrebbe spiegare in pvt(per non andare OT) come funziona la cosa? Non mi sono mai interessato molto alla cosa, se non x quelle ottenute giocando normalmente. grazie.
c'è un thread ad hoc sulle cartine steam
fraussantin
26-06-2019, 10:27
Per chi ha già la Prepare to Die, Dark Souls Remastered viene 3,99
Lo sapevo che dovevo aspettare:ciapet:Preso . Grazie
Vivisector
26-06-2019, 11:31
ciuccia, devi staccare tu o metti in pausa un mese (quello successivo addebita)
posso staccare anche adesso oppure aspetto che sblocchino gli altri giochi? Grazie per le risposte
Darius_84
26-06-2019, 12:09
posso staccare anche adesso oppure aspetto che sblocchino gli altri giochi? Grazie per le risposte
Puoi staccare quando vuoi, i giochi di questo mese (che verranno sbloccati venerdì prossimo) ormai sono tuoi a prescindere: li hai pagati.
Gli unici motivi per tenere il mensile attivo sono imo:
1) vuoi provare qualcosa dal trove
2) vuoi comprare qualcosa dallo store e sfruttare lo sconto addizionale del 10%
In ogni caso se non lo disattivi hai tempo fino a venerdì 28 luglio per staccarlo (nel caso non ti interessasse il prossimo mensile) senza che ti scalino altri soldi.
PS: cmq c'è un topic dedicato apposta per il monthly, proprio perché questo tipo di domande sono frequenti
DarkMage74
26-06-2019, 12:10
edit: preceduto ;)
Nhirlathothep
26-06-2019, 13:35
Preso . Grazie
sapevo che in pratica nn valeva la pena, nn cambiava molto
Darkless
26-06-2019, 13:48
sapevo che in pratica nn valeva la pena, nn cambiava molto
Ti risparmi lo sbattimento dei mod (oddio nemmeno tanto visto che poi sono usciti mod per la remastered). A prezzo pieno va evitata per principio, 3 euro se vuoi buttarceli ci possono stare. Certo è che le "migliorie" non sono tali da giustificare un'altra partita se non avevi già in mente di rigiocarci.
Ti risparmi lo sbattimento dei mod (oddio nemmeno tanto visto che poi sono usciti mod per la remastered). A prezzo pieno va evitata per principio, 3 euro se vuoi buttarceli ci possono stare. Certo è che le "migliorie" non sono tali da giustificare un'altra partita se non avevi già in mente di rigiocarci.
:read:
A questo aggiungici i 60 fps nativi (senza problemi di salto, danneggiamento delle armi...)
Per chi aveva già DS:PtD come remaster vale poco più dei 3 euro spesi, evitabilissima per i non appassionati.
Alla fine, dopo una lunghissima meditazione, ho ceduto... coerenza zero. :(
itachi23
27-06-2019, 13:40
ma che davvero?
paolodekki
27-06-2019, 13:44
Io l'ho preso subito, senza mai averlo giocato :asd:
Mi avete fatto diventare un acquirente compulsivo :doh:
ma che davvero?
Sì, sono una persona orribile. :(
Io l'ho preso subito, senza mai averlo giocato :asd:
Mi avete fatto diventare un acquirente compulsivo :doh:
Se non l'hai mai giocato ti è andata di lusso. :D
michael1one
27-06-2019, 13:49
E anche io sono caduto nella tentazione :doh:
itachi23
27-06-2019, 13:59
Sì, sono una persona orribile. :(
ora sarò costretto a prenderlo anche io....così tra 10 anni potremo fare una jolly coop run :sofico: :sofico: :sofico: (però volevo prendere hollow :()
L'ho preso anch'io, lo sto sfruttando per provare daughters of ash
Gabro_82
27-06-2019, 14:41
Black Mesa con beta Xen! E' ora di comprarlo. :D
ora sarò costretto a prenderlo anche io....così tra 10 anni potremo fare una jolly coop run :sofico: :sofico: :sofico: (però volevo prendere hollow :()
:eekk: Prendi Hollow Knight!
fraussantin
27-06-2019, 14:45
Cmq è giocatissimo ds remastered
Oggi mentre procedevo vs il fabbro si sentiva scampanare in continuazione.
E anche io sono caduto nella tentazione :doh:
L'ho preso anch'io, lo sto sfruttando per provare daughters of ash
Cmq è giocatissimo ds remastered
Oggi mentre procedevo vs il fabbro si sentiva scampanare in continuazione.
Dai che allora quest'inverno qualche pvp ci scappa! :D
Anche se... mi sono messo in mente di sostenere l'esame di stato (ing)... ho il fondatissimo sospetto che mi ruberà quasi tutto il tempo extra-lavorativo...
Oppure tornerò adolescente e giocherò ai vg invece di studiare. :D
Prendi entrambi! :D
Comunque se lo prendi una co-op ci scappa sicuro... :D
saxo_vts
30-06-2019, 19:27
Ciao a tutti mi hanno rinnovato il mensile di Hubble bundle però non volevo rinnovarlo ... Non c'è modo per farsi rimborsare secondi voi ?
Bruce Deluxe
30-06-2019, 22:02
Ciao a tutti mi hanno rinnovato il mensile di Hubble bundle però non volevo rinnovarlo ... Non c'è modo per farsi rimborsare secondi voi ?
scrivi all'assistenza, se non hai toccato le key (e non le hai "rivelate") dovrebbero rimborsarti senza far storie :)
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/203662804-Can-I-have-a-refund-for-my-purchase-
Beh tra i due consigliato hollow knight!!
Ad ogni modo se sei uno che gioca abbastanza in questo periodo, potresti pensare di fare il game pass pc, costa 1 euro (ancora per pochi giorni) ed è presente Hollow..
DarkMage74
01-07-2019, 10:03
Beh tra i due consigliato hollow knight!!
Ad ogni modo se sei uno che gioca abbastanza in questo periodo, potresti pensare di fare il game pass pc, costa 1 euro (ancora per pochi giorni) ed è presente Hollow..
tra pochi giorni finisce la beta o l'offerta a 1 euro?
itachi23
01-07-2019, 10:21
si stavo vedendo da ancora 4 giorni...domani lo faccio
Darius_84
01-07-2019, 10:34
Visto che si è parlato di Dark Soul pochi post prima vorrei un parere, visto che sono parecchio inesperto sul genere.
Tempo addietro, soprattutto su pressioni di un amico che lo consumò sulla playstation, presi il primo Dark Soul.
So che per molti dirò un'eresia, ma il titolo mi ha fatto riccamente cagare: grafica meno che mediocre, comandi lenti e goffi e la totale assenza di guide o mappe (in game) mi rese l'esperienza di gioco assolutamente frustrante.
Dopo le mie rimostranze in merito col suddetto amico si è preso la briga di prenderlo su PC e dopo averlo provato il suo verdetto fu che: si, avevo ragione, il gioco su PC era portingato da schifo e non gli piaceva neppure a lui.
Dopo questa premessa ieri a casa di un amico ho avuto modo di provare bloodborne (ovviamente su ps4) che, nonostante sia cmq un Souls giustamente, ho trovato sorprendentemente godibile. Intendiamoci, è comunque un titolo bello tosto, come ci si potrebbe aspettare dalla From Software, ma non così esasperato come ho trovato il primo DS.
Ora la mia domanda è: visto che la remastered del primo DS su pc sta a 4€, vale la pena provare a prenderla oppure l'unica cosa che hanno rimasterizzato è il comparto grafico (che si può già aggiustare anche nella versione standard con le varie mod, già provato a suo tempo) e quella sensazione di goffo e macchinoso sulle movenze è rimasta invariata?
itachi23
01-07-2019, 10:39
Visto che si è parlato di Dark Soul pochi post prima vorrei un parere, visto che sono parecchio inesperto sul genere.
Tempo addietro, soprattutto su pressioni di un amico che lo consumò sulla playstation, presi il primo Dark Soul.
So che per molti dirò un'eresia, ma il titolo mi ha fatto riccamente cagare: grafica meno che mediocre, comandi lenti e goffi e la totale assenza di guide o mappe (in game) mi rese l'esperienza di gioco assolutamente frustrante.
Dopo le mie rimostranze in merito col suddetto amico si è preso la briga di prenderlo su PC e dopo averlo provato il suo verdetto fu che: si, avevo ragione, il gioco su PC era portingato da schifo e non gli piaceva neppure a lui.
Dopo questa premessa ieri a casa di un amico ho avuto modo di provare bloodborne (ovviamente su ps4) che, nonostante sia cmq un Souls giustamente, ho trovato sorprendentemente godibile. Intendiamoci, è comunque un titolo bello tosto, come ci si potrebbe aspettare dalla From Software, ma non così esasperato come ho trovato il primo DS.
Ora la mia domanda è: visto che la remastered del primo DS su pc sta a 4€, vale la pena provare a prenderla oppure l'unica cosa che hanno rimasterizzato è il comparto grafico (che si può già aggiustare anche nella versione standard con le varie mod, già provato a suo tempo) e quella sensazione di goffo e macchinoso sulle movenze è rimasta invariata?
Qui l'hanno presa tutti(soprattutto quelli che avevano platinato la versione base) la remastered a 4 euro...quindi hai sbagliato platea...qui non troverai giudizi imparziali :D..comunque il gioco è lo stesso, quindi valuta bene il tuo acquisto...
tra pochi giorni finisce la beta o l'offerta a 1 euro?
Sinceramente la cosa non è chiarissima (almeno dallo store), comunque penso finisca l'offerta di 1 euro, perchè al momento il costo sullo store è di 3,99 scontato a 1 euro (ancora per x giorni)... finita la beta il costo base dovrebbe salire a 9,99 euro.
Secondo me la beta la faranno finire con l'uscita della remastered di Halo quindi verso settembre, ma questa è una mia pura sensazione...
Ora la mia domanda è: visto che la remastered del primo DS su pc sta a 4, vale la pena provare a prenderla oppure l'unica cosa che hanno rimasterizzato è il comparto grafico (che si può già aggiustare anche nella versione standard con le varie mod, già provato a suo tempo) e quella sensazione di goffo e macchinoso sulle movenze è rimasta invariata?
La grafica resta uno schifo e la animazioni restano molto legnosette. Hanno semplicemente aggiunto le mod ed i fix alla versione di base, per intenderci. Quindi dipende, se ai tempi l'hai provato col pad o col mouse ma col fix allora ti consiglierei di lasciar perdere
fraussantin
01-07-2019, 11:06
Ora la mia domanda è: visto che la remastered del primo DS su pc sta a 4, vale la pena provare a prenderla oppure l'unica cosa che hanno rimasterizzato è il comparto grafico (che si può già aggiustare anche nella versione standard con le varie mod, già provato a suo tempo) e quella sensazione di goffo e macchinoso sulle movenze è rimasta invariata?Ti posso dare un parere mio visto che li ho finiti tutti e 4 ma non li ho platinati o rigiocati all'infinito
Il gioco è lo stesso o lo odi o lo ami.
Cmq la prima run ad un souls senza una guida è un bagno di sangue. Quasi impossibile imho non fare cazzate tali da rovinarsi la partita.
Io uccisi praticamente quasi tutti gli npc venditori perchè non li distingui dai nemici da come sono brutti se non per il fatto che non ti attaccano.
Riprova dark souls che hai sul pc e vedi se riesci a fartelo piacere, e sicuramente in hd a 60 fps lo apprezzi di più.
Ps il fatto che sia lento e legnoso è un pregio per me.
Se vuoi un souls frenetico e veloce c'è nioh , io non sono andato oltre il 30% del gioco.
Troppo difficile tenere il ritmo per me.
tobyaenensy
01-07-2019, 11:18
Boh io non vedo niente a prezzi interessante, forse original sin 2 che calerà molto lentamente giusto per spendere i 12 euro di credito che ho li. Mi pare che quest'anno si son impegnati per non farmi neanche aprire il client in cerca di qualcosa da acquistare rispetto alla concorrenza
fraussantin
01-07-2019, 11:24
Boh io non vedo niente a prezzi interessante, forse original sin 2 che calerà molto lentamente giusto per spendere i 12 euro di credito che ho li. Mi pare che quest'anno si son impegnati per non farmi neanche aprire il client in cerca di qualcosa da acquistare rispetto alla concorrenzaSi ma costa 25 euro non 12 :read: :D
tobyaenensy
01-07-2019, 12:12
Si ma costa 25 euro non 12 :read: :D
Sì lo so! Ma non riuscendo a spendere quei 12 euro su steam preferisco farci la giunta di 13 e comprare un gioco che voglio e che inizierei nellarco di 3 mesi. Volevo semplicemente dire che ora come ora tra pass, giochi regalati e offerte 365 giorni l'anno gli unici titoli da prendere su steam son quelli con valore che cala lentamente nel tempo con l aiuto del credito che si ha altrimenti si passa e amen
Ciao, mi ridareste un link e breve spiegazione del game pass a 1 Euro ?
Ovviamente sono solo giochi Win e senza Steam giusto ?
(in pratica vorrei solo Hellblade ma invece che prenderlo dall'humble di questo mese.....)
Grazie !
TheMac
itachi23
02-07-2019, 08:03
Ciao, mi ridareste un link e breve spiegazione del game pass a 1 Euro ?
Ovviamente sono solo giochi Win e senza Steam giusto ?
(in pratica vorrei solo Hellblade ma invece che prenderlo dall'humble di questo mese.....)
Grazie !
TheMac
cerca "game pass microsoft store pc" su google ti manda alla pagina...devi farti l'account...ricorda che i giochi non saranno per sempre tuoi, ma valgono per la durata dell'abbonamento...
giacomo_uncino
02-07-2019, 13:08
Raga, lasciamo perdere le corse per un po' e parliamo di videogiochi.
Volevo chiedervi, quale è secondo voi il gioco che a sti sconti proprio non bisogna lasciarsi scappare (lasciando stare altri store che lo fecero a meno nel lontano 1892)?
Forse per me Day of the Tentacle Remastered a 2€.
E voi? Cosa consigliereste?
nessun consiglio in quanto si va sempre a gusti soggettivi, io mi sono preso A Plague Tale Innocence che come sconto era buono, il gioco è uscito da un mese e volevo giocarlo senza attendere i canonici barbonissimi 4,99€ :fagiano: Lo ho preso, installato e sto già facendo una seconda run.
Poi ho visto Batman: Arkham Knight Premium Edition a 9,99€ , praticamente la regola barbun dei 4,99€ per gioco e 4,99 a season pass sarebbe rispettata :O
Inoltre sarei tentato da Catherine Classic a 13,39€ ma qui rischio l'effetto di gattino appeso ai maroni, che è tanto carino ma .....
TigerTank
02-07-2019, 13:46
Su Twitch 4 nuovi giochini gratuiti riscattabili.
cerca "game pass microsoft store pc" su google ti manda alla pagina...devi farti l'account...ricorda che i giochi non saranno per sempre tuoi, ma valgono per la durata dell'abbonamento...
Grazie !
TheMac
itachi23
03-07-2019, 08:01
ieri ho fatto il game pass deluso dai "saldi" di steam...dopo varie ore di aggiornamenti sono riuscito a scaricare hollow knight...ci osno almeno una decina di titoli che mi interessano e per 1 euro il primo mese (avevo già fatto la sottoscrizione qualche mese fa, ma sono riuscito a farla nuovamente con la stessa utenza ad un euro) e 4 i successivi penso sia un'offerta da prendere seriamente in considerazione...il client dopo gli iniziali problemi sembra abbastanza buono, vi aggiornerò quando riuscirò a giocare un po'....buona giornata
Uno di quelli è Cultist Simulator! Yeeeeeeeee:winner: (non lo giocherò mai :asd:)
In offerta su steam Grim Dawn a 7,49 euro.
Però l'italiano non è tra le lingue disponibili, nemmeno come sottotitoli.
Confermate?
Bruce Deluxe
03-07-2019, 13:46
Confermate?
non so se vale anche per le espansioni più recenti, ma dall'interno del gioco ti fa scaricare delle traduzioni "amatoriali" fra cui anche l'italiano
Nhirlathothep
03-07-2019, 13:48
Confermate?
l' Italiano era perfettamente supportato fino a qualche release fà, si selezionava dalle opzioni in game e lo scaricava.
con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto l' italiano (probabilmente perchè i cambiamenti non sono ancora stati tradotti, non so) credo che lo rimetteranno, funzionava benissimo
AlexAlex
03-07-2019, 16:12
Uno di quelli è Cultist Simulator! Yeeeeeeeee:winner: (non lo giocherò mai :asd:)Lo avevo in lista... Ottimo anche se alla fine non lo giocherò nemmeno.
Per Grim Dawn di solito, se non permette di scegliere l'italiano, c'è solo da aspettare al massimo qualche giorno per l'aggiornamento della traduzione amatoriale necessario dopo gli aggiornamenti
TigerTank
03-07-2019, 17:13
Confermate?
Infatti io non lo compro finchè non lo reintroducono(e non si abbassano ulteriormente i prezzi delle espansioni) :D
Oltretutto sono ancora in ballo con Titan Quest, dopo aver preso l'ultima espansione.
Nhirlathothep
03-07-2019, 18:01
Confermate?
l' Italiano era perfettamente supportato fino a qualche release fà, si selezionava dalle opzioni in game e lo scaricava.
con gli ultimi aggiornamenti hanno tolto l' italiano (probabilmente perchè i cambiamenti non sono ancora stati tradotti, non so) credo che lo rimetteranno, funzionava benissimo
Infatti io non lo compro finchè non lo reintroducono(e non si abbassano ulteriormente i prezzi delle espansioni) :D
Oltretutto sono ancora in ballo con Titan Quest, dopo aver preso l'ultima espansione.
l' ho provato ora, la traduzione c'è di nuovo, basta caricarla dalle opzioni in game. non la uso ma sembra funzionare benissimo, anche se non è ufficiale.
anche io sto giocando Titan quest e torchlight, ma lo avevo preso cmq anni fa questo gioco perchè è uno dei migliori mai visti e la curiosità di provarlo era forte. di sicuro prima o poi andava preso
TigerTank
03-07-2019, 18:06
l' ho provato ora, la traduzione c'è di nuovo, basta caricarla dalle opzioni in game. non la uso ma sembra funzionare benissimo, anche se non è ufficiale.
anche io sto giocando Titan quest e torchlight, ma lo avevo preso cmq anni fa questo gioco perchè è uno dei migliori mai visti e la curiosità di provarlo era forte. di sicuro prima o poi andava preso
Grazie dell'info :)
Lo avevo in lista... Ottimo anche se alla fine non lo giocherò nemmeno.
L'ho provato 10 minuti, non c'ho capito un cazzo:stordita:
AlexAlex
03-07-2019, 19:09
Ma tranquilli che le traduzioni le hanno sempre aggiornate, ma immagino non siano in tanti e ci vuole tempo.
Titan quest è sicuramente ottimo, ed infatti Grim Dawn deriva da quello per buona parte, però lo trovo troppo lento da giocare e soprattutto c'è troppo da spostarsi a piedi...
TigerTank
03-07-2019, 19:14
Ma tranquilli che le traduzioni le hanno sempre aggiornate, ma immagino non siano in tanti e ci vuole tempo.
Titan quest è sicuramente ottimo, ed infatti Grim Dawn deriva da quello per buona parte, però lo trovo troppo lento da giocare e soprattutto c'è troppo da spostarsi a piedi...
Se intendi Titan Quest, nelle opzioni ci sono 3 preset di velocità di gioco :D
AlexAlex
03-07-2019, 19:29
Ricordo troppi spostamenti per tornare dalle quest e dai mercanti a rivendere la roba. Non c'è almeno che non si sblocchi dopo un teletrasporto come su Grim Dawn, da usare dove serve
Nhirlathothep
03-07-2019, 19:32
Ricordo troppi spostamenti per tornare dalle quest e dai mercanti a rivendere la roba. Non c'è almeno che non si sblocchi dopo un teletrasporto come su Grim Dawn, da usare dove serve
se premi L o sull' icona del portale lo apre ovunque
AlexAlex
03-07-2019, 19:46
Ma titan quest? Ricordavo solo dei portali/santuari fissi.... Allora più avanti lo riprovo, grazie
MietitoreDAnime
03-07-2019, 20:30
Qualcuno ha preso il mystery pack di 10 chiavi su fanatical?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Cerca su reddit a riguardo e fatti un'idea di quello che può uscire
Solitamente non sono così convenienti da prendersi il rischio
djmatrix619
04-07-2019, 10:23
Non credo convenga molto... 1 su 20 pesca un giochino interessante, ma nulla che non possa essere preso probabilmente a meno quando scontato...
Non credo convenga molto... 1 su 20 pesca un giochino interessante, ma nulla che non possa essere preso probabilmente a meno quando scontato...
ma hanno appena aggiunto 5 nuovi Super Mega Awesome Crates[cit.]!11!11!1!
:stordita:
Non ho mai giocato ai vari BioShock.
Vedo che ci sta "BioShock: The Collection" a 14,99 €.
Ne vale la pena?
alexbilly
09-07-2019, 08:08
Ne vale la pena?
eh dipende... se sei arrivato fino ad oggi senza avere quella curiosità necessaria tale da portarti a prenderne almeno uno, direi che prenderne tre tutti assieme non sia il caso. Poi per me la trilogia ne vale pure 100 di euro, ma io li ho presi tutti al d1 e forse li ho spesi davvero 100 euro :asd:
djmatrix619
09-07-2019, 09:27
eh dipende... se sei arrivato fino ad oggi senza avere quella curiosità necessaria tale da portarti a prenderne almeno uno, direi che prenderne tre tutti assieme non sia il caso. Poi per me la trilogia ne vale pure 100 di euro, ma io li ho presi tutti al d1 e forse li ho spesi davvero 100 euro :asd:
Soldi spesi bene! :D
Completamente d'accordo comunque.. forse non é il caso! :asd:
I giochi meritano, giocati tutti e 3 :cool:
doctor who ?
09-07-2019, 09:31
Ne vale la pena?
imho invece si, solo infinite + dlc costerà più o meno lo stesso, tanto vale ti prendi tutto il pacco
secondo me vale la pena giocarli anche se non si adorano gli fps story driven
Phoenix Fire
09-07-2019, 10:37
salve ragazzi
offerte a tema pirati su humble bundle
stavo pensando se ricomprare sid Meyer pirates, visto che è scontato, ma trovo 2 edizioni la "normale" e la gold, la seconda costa anche meno, quindi non capisco quale comprare :D
EDIT:
mistero risolto, dalla pagina humble non si capiva, ma da quella steam si, uno è la versione "old" (la gold classic) e una è la versione più "moderna" che è quella che cercavo, essendo il prezzo su steam lo stesso, lo prenderò li appena mi decido, così da consumare un po di crediti delle cartine
MannaggialaPupazza
13-07-2019, 20:46
grazie, non conoscevo l'offerta :)
sto usando il prime di un amico, attivando twich prime addebitano qualcosa?
TigerTank
13-07-2019, 21:50
grazie, non conoscevo l'offerta :)
sto usando il prime di un amico, attivando twich prime addebitano qualcosa?
No, si integra con il Prime di Amazon :)
Comunque su Epic Store Torchlight gratuito fino al 18/07, poi Limbo.
MannaggialaPupazza
13-07-2019, 22:28
grazie :)
Humble: Very Positive Bundle 3
tier 1
DISTRAINT 2
Unexplored
Rusty Lake Paradise
tier 2
Bendy and the Ink Machine
Prison Architect
Nex Machina
tier 3
Shantae: Half-Genie Hero
Roland74Fun
17-07-2019, 07:08
Da domani Gratis "LIMBO" su Epic Games.
arxangel
17-07-2019, 12:28
Humble: Very Positive Bundle 3
tier 1
DISTRAINT 2
Unexplored
Rusty Lake Paradise
tier 2
Bendy and the Ink Machine
Prison Architect
Nex Machina
tier 3
Shantae: Half-Genie Hero
Buono solo il tier 3, ottimo platform.
Anche il tier 2 non è per niente male.
se vi piacciono i gestionali prison architect è una perla :)
Altair[ITA]
17-07-2019, 14:45
Ragazzi non sottovalutate Distraint 2.
Il primo l'ho amato, questo non lo conosco (tra qualche giorno compro il tier), ma non penso debba esser preso sottogamba solo perché "tier 1"
alexbilly
17-07-2019, 14:49
Anche il tier 2 non è per niente male.
e io che stavo pensando di prendere il solo tier 1 :asd:
sinceramente molto intrigato da distraint2 e bendy..
riguardo a shantae, occhio che quello nel bundle è il gioco standard senza dlc, quando invece è stata rilasciata la ultimate edition che li comprende tutti (e anche qualcosa in più se non erro)
AlexAlex
17-07-2019, 16:23
Insomma alla fine è quasi da evitare proprio il tier3 :-D
Darkless
17-07-2019, 18:22
Ma non l'avevano regalato da qualche parte Shantae ?
fraussantin
17-07-2019, 23:07
non so se è stato detto , ma visto che il 3 di settembre parte l'ennesimo servizio in abbonamento a 15 euro al mese chiamato UPLAY+ pare che ci si possa registrare per il mese di settembre di prova GRATIS
ps: non è un mese intero,ma 28 giorni per essere precisi (AGCCOMM!!!:asd:) ma sempre gratis è
AlexAlex
18-07-2019, 07:43
Sul thread Uplay hanno riportato anche la lista dei giochi compresi al lancio
DarkMage74
18-07-2019, 08:00
Ma non l'avevano regalato da qualche parte Shantae ?
non questo, ce ne sono altri della serie
Prey (2017) a soli 5,99 euro su Steam, miglior prezzo di sempre (e di tanto) su qualsiasi negozio online.
Epic games Store oggi regala Limbo mentre il 25/07 i regali sono due: This war of mine e Moonlighter.
alexbilly
18-07-2019, 18:36
Prey (2017) a soli 5,99 euro su Steam, miglior prezzo di sempre (e di tanto) su qualsiasi negozio online.
Epic games Store oggi regala Limbo mentre il 25/07 i regali sono due: This war of mine e Moonlighter.
alto livello :eek:
doctor who ?
18-07-2019, 19:12
prey era ad 1€ a noleggio sul windows store, ora penso sia a 4€
Altair[ITA]
18-07-2019, 19:14
A me fa ridere che moonlight sia stato messo nel monthly un mese fa :asd:
Bravi i dev. prima i soldi dagli humble, poi da Epic.
Lol
doctor who ?
18-07-2019, 19:25
;46314380']A me fa ridere che moonlight sia stato messo nel monthly un mese fa :asd:
Bravi i dev. prima i soldi dagli humble, poi da Epic.
Lol
Fanno più che bene imho, ormai il loro gioco è sputtanato sui siti grigi per il prossimo annetto, tanto vale mungere al 100%
Windtears
18-07-2019, 19:29
alto livello :eek:
il dlc di prey merita? Perché la deluxe sta a 8€.
Da quello che ho capito il prossimo sarà a scelta, in pratica, o uno o l'altro.
Edit:
Molto più semplicemente, This War of Mine ha rating M, quindi con il check-age non può essere accessibile a tutti, così affiancano un secondo gioco che non ha rating.
Vincenzo77
18-07-2019, 19:44
il dlc di prey merita? Perché la deluxe sta a 8€.
Ero passato per la stessa domanda, gioco base a 6€ ma la deluxe a 8€.
merita? perché nel caso prendo la deluxe!
alethebest90
18-07-2019, 20:04
Ero passato per la stessa domanda, gioco base a 6€ ma la deluxe a 8€.
merita? perché nel caso prendo la deluxe!
quote attendiamo riscontri :D
TigerTank
18-07-2019, 20:50
grazie per la segnalazione, aspettavo qualche sconto sul DLC di Prey.
Mi hanno detto essere una specie di missione a parte "dinamica", cioè anche rigiocabile più volte.
quote attendiamo riscontri :D
Basta che leggi un pò di commenti su Steam stesso, sembrerebbe meritare. Io 4€ ce li ho spesi, meglio ancora per chi ancora non ha nemmeno il gioco principale e prende la Deluxe.
Da quello che ho capito il prossimo sarà a scelta, in pratica, o uno o l'altro.Fino a quando sarà possibile riscattarli? Sarò in vacanza in quei giorni e nel caso mi devo organizzare.
Fino alla settimana successiva, quando verrà poi annunciato il nuovo titolo free.
fraussantin
18-07-2019, 21:42
Fino a quando sarà possibile riscattarli? Sarò in vacanza in quei giorni e nel caso mi devo organizzare.
per una settimana .
mettiti il link sul telefono con il login già fatto , lo riscatti in 2 secondi
per una settimana .
mettiti il link sul telefono con il login già fatto , lo riscatti in 2 secondiFarò così, grazie!
Humble Bundle di questo mese (12$, quindi circa 10,70€) può essere interessante con Kingdom Come Deliverance, Surviving Mars (non lo conosco) più altre sorprese
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Darius_84
19-07-2019, 08:26
Surviving mars lo ho adocchiato, sembra interessante.
Ma come da prassi HB danno solo il gioco base, quindi chiedo se qualcuno sa dirmi se i DLC sono importanti per quel titolo, che da prassi paradox ne ha parecchi e costano pure salati
AlexAlex
19-07-2019, 08:28
Credo che sia la prima volta che, dopo aver riscattato il gioco free su Epic, mi sia arrivata per email la conferma d'ordine
Roland74Fun
19-07-2019, 11:09
Preso limbo e sono già a metà ed anche prey deluxe.
doctor who ?
19-07-2019, 12:22
Su steam ci sono i banner saga in sconto e segnalo che hanno aggiunto anche il terzo sul coso mensile microsoft, ora si possono giocare tutti e 3 con la sottoscrizione
FrancoBit
19-07-2019, 16:24
Il Game Pass sta diventando veramente tanta roba, bella lì
tobyaenensy
20-07-2019, 07:57
hanno aggiunto anche il terzo sul coso mensile microsoft, ora si possono giocare tutti e 3 con la sottoscrizione
Non me n'ero accorto, grazie. Abbonamento rinnovato, 2 mesi a 5 euro, tempo permettendo ovviamente, son tanta roba
Appena preso, grazie per la segnalazione :D
Strano, perché l'avevo nella lista dei desideri ma non ho ricevuto nessuna email (a differenza delle altre volte quando stava a solo 50%).
djmatrix619
20-07-2019, 09:56
Appena preso, grazie per la segnalazione :D
Strano, perché l'avevo nella lista dei desideri ma non ho ricevuto nessuna email (a differenza delle altre volte quando stava a solo 50%).
Finalmente la prova che i migliori sconti sono fuori dai saldi/evento Steam :D
La perseveranza ripaga sempre (o quasi.. eh Square? :D)
Comunque in UK viene solo 3.99£.. prova del fatto che Steam é rimasto al tasso di cambio di parecchie ere fa.. haha :D
Darkless
20-07-2019, 10:48
La perseveranza ripaga sempre (o quasi.. eh Square? :D)
Con Square c'è solo da sperare che assumano un altro impiegato sbadato.
Mi sto ancora pentendo di non aver comprato l'intero catalogo anziché solo un paio di giochi quando c'è stata l'occasione sul loro shop.
stefano192
20-07-2019, 13:21
Va beh vedo che anche altri han chiesto se per 2 euro in più meriti mooncrash di prey o che :D
Ottimo sconto però, e pensare che nei saldi estivi è stato tipo al doppio o qualcosa di simile. Aspettavo proprio si trovasse a questa cifra per acquistarlo! :fagiano:
Mentre per Surviving Mars sono indeciso. Pareri?
Antimo96
20-07-2019, 19:06
Oggi ho fatto il game pass per 15 mesi,versione ultimate,con 42 euro.
Considerando che mi interessa metro e varia roba indie,giá sono in pareggio.
Se acquistate i 12 mesi di live da siti di key,attivate poi il mese ad 1 euro di GAME PASS PC,e quando riscattate il live da 12,attivate l'auto rinnovo che vi da un altro mese.Aggiungendo poi il mese ad 1 euro dell'ultimate,vi ritrovare 15 mesi di game pass e live gold,che comunque é utile per gli sconti di tanto in tanto(ottica solo pc).Per meno di 3 euro al mese,indubbiamente se interessa qualcosa ne vale la pena,specialmente considerando l'andazzo attuale epic vs steam.
Oggi ho fatto il game pass per 15 mesi,versione ultimate,con 42 euro.
Considerando che mi interessa metro e varia roba indie,giá sono in pareggio.
Se acquistate i 12 mesi di live da siti di key,attivate poi il mese ad 1 euro di GAME PASS PC,e quando riscattate il live da 12,attivate l'auto rinnovo che vi da un altro mese.Aggiungendo poi il mese ad 1 euro dell'ultimate,vi ritrovare 15 mesi di game pass e live gold,che comunque é utile per gli sconti di tanto in tanto(ottica solo pc).Per meno di 3 euro al mese,indubbiamente se interessa qualcosa ne vale la pena,specialmente considerando l'andazzo attuale epic vs steam.
Mica male
razor820
21-07-2019, 09:24
Il problema del game pass rimane sempre lo stesso. Ovvero che le versioni dei giochi sono differenti e spesso downgradade rispetto ad altri client. Per non parlare dei bug e della mancanza di lingue e del l’impossibilità di giocare online con amici che hanno una versione del gioco su altro client.
Io ho avuto per 3 mesi.
L’unico gioco in cui mi ero dedicato era Forza Horizon e le esclusive Microsoft.
Gli altri installavo e subito dopo disinstallavo
Il problema del game pass rimane sempre lo stesso. Ovvero che le versioni dei giochi sono differenti e spesso downgradade rispetto ad altri client. Per non parlare dei bug e della mancanza di lingue e del l’impossibilità di giocare online con amici che hanno una versione del gioco su altro client.
Io ho avuto per 3 mesi.
L’unico gioco in cui mi ero dedicato era Forza Horizon e le esclusive Microsoft.
Gli altri installavo e subito dopo disinstallavo
parliamo dei giochi sul client epic ?
Vincenzo77
21-07-2019, 10:02
No, del game pass xbox microsoft, ovvero la possibilità di giocare quella lista di giochi su console (tutti) e su pc (solo una parte).
doctor who ?
21-07-2019, 10:54
Parliamo di ogni client ed ogni gioco, il discorso cambia caso per caso.
Diciamo che io sono lo sviluppatore del gioco X e correggo un bug del mio gioco, vado quindi a caricare la versione aggiornata su steam, poi mi accorgo che si stanno bruciando le lasagne e spengo di fretta il pc.
Per colpa delle lasagne mi sono dimenticato di caricare la versione nuova su gog, epic, microsoft store, ecc...
Bisogna vedere caso per caso, non è che microsoft c'ha la clausola "non aggiornare i giochi così sono pieni di bug, lol"
fraussantin
21-07-2019, 11:34
Parliamo di ogni client ed ogni gioco, il discorso cambia caso per caso.
Diciamo che io sono lo sviluppatore del gioco X e correggo un bug del mio gioco, vado quindi a caricare la versione aggiornata su steam, poi mi accorgo che si stanno bruciando le lasagne e spengo di fretta il pc.
Per colpa delle lasagne mi sono dimenticato di caricare la versione nuova su gog, epic, microsoft store, ecc...
Bisogna vedere caso per caso, non è che microsoft c'ha la clausola "non aggiornare i giochi così sono pieni di bug, lol"Potrebbe dipendere dal fatto che col sistema di blindare tutti i file sia più difficoltoso aggiornare e lo facciano solo dopo aver mangiato le lasagne? Oppure di questo si occupa microsoft.
Cmq sia per 50 euro l'anno è sicuramente buono.
Se non ricordo male, le patch per i giochi su Win Store passano attraverso Microsoft, non è proprio una certificazione come per le versioni console, ma mi sembra non vengono uppate direttamente dai devs, ma potrei sbagliarmi perché vado a memoria.
Comunque le versioni su Win Store sono leggermente differenti dalle altre, hanno necessariamente alcune limitazioni perché parliamo di applicazioni UWP, si possono presentare dei problemi che con una versione win32 si potrebbero anche non avere.
Antimo96
21-07-2019, 17:43
Se non ricordo male, le patch per i giochi su Win Store passano attraverso Microsoft, non è proprio una certificazione come per le versioni console, ma mi sembra non vengono uppate direttamente dai devs, ma potrei sbagliarmi perché vado a memoria.
Comunque le versioni su Win Store sono leggermente differenti dalle altre, hanno necessariamente alcune limitazioni perché parliamo di applicazioni UWP, si possono presentare dei problemi che con una versione win32 si potrebbero anche non avere.
in teoria dovrebbe supportare win32,non so se giá attualmente,e successivamente anche le mod.
Ovviamente se ad uno interessano titoli multiplayer,la soluzione é scegliere steam o eventualmente console.
in teoria dovrebbe supportare win32,non so se giá attualmente,e successivamente anche le mod.
Ovviamente se ad uno interessano titoli multiplayer,la soluzione é scegliere steam o eventualmente console.
Sì, in teoria dovrebbe supportare anche app win32, ma nella pratica per ora è ancora incapsulato (si tira giù pure i redists UWP).
Lato mod è una cosa di cui s'è discusso negli ultimi giorni, ma c'è da vedere come la cosa verrà gestita.
Ciao ragazzi, "alien VS predator" può valere € 2.99? Cosa devo aspettarmi?
Grazie
TigerTank
21-07-2019, 20:04
Ciao ragazzi, "alien VS predator" può valere € 2.99? Cosa devo aspettarmi?
Grazie
Non è male, per quel prezzo si può anche prendere. Campagna del marine superiore alle altre 2.
Imho di sicuro meglio di quell'altra ciofeca di Colonial Marines...
djmatrix619
23-07-2019, 18:57
Rage 2 a -50% su Steam (https://store.steampowered.com/app/548570/RAGE_2/) (uscito 2 mesi fa).. hahaha, che successone per questo capolavoro moderno! :asd:
fraussantin
23-07-2019, 19:21
Rage 2 a -50% su Steam (https://store.steampowered.com/app/548570/RAGE_2/) (uscito 2 mesi fa).. hahaha, che successone per questo capolavoro moderno! :asd:Non mi pare brutto , certo 60 euro non ce li butterei mai.
A 10 euro imho merita . Come tutti i loro fps.
AlexAlex
23-07-2019, 19:42
Finirà in uno dei prossimi monthly mi sa
djmatrix619
23-07-2019, 20:14
Non mi pare brutto , certo 60 euro non ce li butterei mai.
A 10 euro imho merita . Come tutti i loro fps.
Hanno rovinato la serie, hanno copia-incollato il gameplay FPS di DOOM e hanno distrutto tutto il resto. Per me era inevitabile che avesse questo andazzo.
Male male male..
beh, degli sconti Bethesda decenti come non se ne vedevano da un po' di tempo!
per chi fosse interessato a doom 3 + resurrection of evil, l'acquisto separato dei due è decisamente consigliato: quello che li contiene entrambi è un pacco a tutti gli effetti, dato che costa decisamente di più rispetto ai due titoli presi singolarmente (3.29 contro 1.64+0.98=2.62)
è sempre stato così a dire il vero, ma stavolta con il calo di prezzo di RoE la differenza è pure maggiore
itachi23
24-07-2019, 07:59
Intanto Doom quello nuovo al minimo storico 5 euro e qualcosina...
razor820
24-07-2019, 08:16
Ormai Bethesda da qualche anno fatica a tirar su un bel gioco.
Ad eccezione a mio avviso di Prey, che è stato uno dei giochi più belli e originali degli ultimi 3 anni. Che tra l’altro dovrebbe essere ancora in super offerta
Darkless
24-07-2019, 09:00
Ormai Bethesda da qualche anno fatica a tirar su un bel gioco.
Ad eccezione a mio avviso di Prey, che è stato uno dei giochi più belli e originali degli ultimi 3 anni. Che tra l’altro dovrebbe essere ancora in super offerta
Guarda che nè Prey nè Rage li ha fatti Bethesda. Ci ha solo messo i soldi facendo da produttore. I giochi li han realizzati rispettivamente Arkane e id Software.
Nel caso di Rage 2 è Avalanche che lo ha forse contaminato troppo
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition a 13,19 € è troppo?
Rispetto alla versione base cambia tutta la grafica o solo quella relativa alle ambientazioni?
Avevo preso la versione base nel 2015 a 5 €; dopo qualche decina di ore avevo smesso di giocarci.
razor820
24-07-2019, 10:13
Guarda che nè Prey nè Rage li ha fatti Bethesda. Ci ha solo messo i soldi facendo da produttore. I giochi li han realizzati rispettivamente Arkane e id Software.
Mi sono espresso in maniera arcaica. Ma intendevo proprio quello, ovvero il publisher che è Bethesda.
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition a 13,19 € è troppo?
Rispetto alla versione base cambia tutta la grafica o solo quella relativa alle ambientazioni?
Avevo preso la versione base nel 2015 a 5 €; dopo qualche decina di ore avevo smesso di giocarci.
https://www.youtube.com/watch?v=mczA3LlUyWo
doctor who ?
24-07-2019, 10:38
Allora pagheresti per i dlc e per qualche miglioria grafica che puoi raggiungere con le mod, imho sono soldi buttati
Vincenzo77
24-07-2019, 11:03
Se c'è una cosa che odio di Bethesda è la politica sui dlc. Ho dei loro giochi lisci, che a furia di aspettare sconti sui dlc faccio prima a ricomprarli in versione goty; spero che almeno prima o poi si decidano a cambiare le loro goty da sub a bundle su steam, per poter usufruire dello sconto dei prodotti posseduti. :rolleyes:
Di quelli che ho sicuro mi vengono in mente Dishonored, Fallout 3 e 4, e Skyrim, ma di sicuro me ne sfugge qualcuno. :muro:
doctor who ?
24-07-2019, 11:07
Se c'è una cosa che odio di Bethesda è la politica sui dlc. Ho dei loro giochi lisci, che a furia di aspettare sconti sui dlc faccio prima a ricomprarli in versione goty; spero che almeno prima o poi si decidano a cambiare le loro goty da sub a bundle su steam, per poter usufruire dello sconto dei prodotti posseduti. :rolleyes:
Di quelli che ho sicuro mi vengono in mente Dishonored, Fallout 3 e 4, e Skyrim, ma di sicuro me ne sfugge qualcuno. :muro:
Fallout 4 = season pass 16,50€
Fallout 4 = goty 15€
Altair[ITA]
24-07-2019, 11:17
dopo qualche decina di ore avevo smesso di giocarci.
appunto. lascia perdere.
djmatrix619
24-07-2019, 11:54
Non ho capito, gli altri sarebbero dei santi a riguardo? :asd:
alexbilly
24-07-2019, 12:26
Paradox? :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
DJ_4L13n
24-07-2019, 14:02
Devo prendere Dishonored DotO e Dishonored 2...
- su Steam 11,99
- su GameBillet 10,98
- su GreenManGaming 13,30 ma regalano della roba
Non so se prenderli da GMG....e se poi regalano m3rd4?
Edit: ho trovato la lista dei free games, non c'è niente di mio interesse.
Darkless
24-07-2019, 15:12
Oddio, sono uscite le Goty di quasi tutti quei giochi a pochi euro oramai eh (quella di failout 3 mi pare la presi in supersconto su uplay a 2 euro nemmeno molto tempo dopo l'uscita dell'ultimo DLC).
Lato DLC dopo lo scempio dell'armatura per il cavallo di Oblivlion non ricordo particolari boiate di beth. E' altamente nella media e in molti fanno parecchio peggio, senza scomodare EA (Vedi la sopracitata Paradox).
Poi il giorno che finirà la mania dei DLC (cioè mai guardando le vendite) sarà sempre troppo tardi.
Preso ieri sera Prey su Steam a 5,99. Aspettavo un'offertona da molti mesi, ma tanti tanti.
Oggi, soltanto 12 ore dopo, scopro che su gamesplanet avrei speso 4,50 per la stessa chiave steam.
Le meraviglie del mercato online. :D
Gamesplanet ha grandi offerte in corso. Stavo pensando anche a Fallout 4... che dite, versione normale o la GOTY merita i 5 euro in più?
Visto che è già di base un giocone infinito, non so, non vorrei stufarmi e non giocare poi le espansioni... o meritano davvero?
AlexAlex
24-07-2019, 15:33
Per me meglio la goty, hai parecchia roba nei dlc
Vincenzo77
24-07-2019, 16:36
Non ho capito, gli altri sarebbero dei santi a riguardo? :asd:
Assolutamente no, ma perlomeno per la mia "percezione" bethesda non mi sembra ai primi posti. Prima della special edition succedeva lo stesso con skyrim liscio e la versione completa (forse si chiamava legendary se non ricordo male).
Oddio, sono uscite le Goty di quasi tutti quei giochi a pochi euro oramai eh (quella di failout 3 mi pare la presi in supersconto su uplay a 2 euro nemmeno molto tempo dopo l'uscita dell'ultimo DLC).
Lato DLC dopo lo scempio dell'armatura per il cavallo di Oblivlion non ricordo particolari boiate di beth. E' altamente nella media e in molti fanno parecchio peggio, senza scomodare EA (Vedi la sopracitata Paradox).
Poi il giorno che finirà la mania dei DLC (cioè mai guardando le vendite) sarà sempre troppo tardi.
Vero che sono uscite le goty, ma visto che steam ha la funzione di impostare un pacchetto come bundle e di far risparmiare qualche spicciolo a chi ha già uno o più elementi dello stesso, perché bethesda continua a lasciarli tutti come sub?
Tanto per fare un esempio aspettavo un bundle dei walking dead, avendo già sia il primo, il dlc 400 giorni e il secondo. La telltale fece un bundle ma non scontava nulla o peggio ancora mi pare fosse acquistabile solo da chi non aveva nessun gioco della serie, mossa molto furba visto che poi sono falliti. Avessero usato la funzione bundle in maniera consona probabilmente sarebbero falliti lo stesso ma avrebbero avuto altri soldi da me (e da molti altri credo).
Penso che simili comportamenti dovrebbero essere rivisti per premiare in minima parte i consumatori che ti comprano il gioco liscio e non costringerli a comprare due volte lo stesso gioco, che alla fine me lo gioco liscio e ciao, mi spiace solo per gli achievements aggiunti coi dlc che ti rendono impossibile il 100%.
https://www.youtube.com/watch?v=mczA3LlUyWo
Grazie.
Dal confronto non mi sembra che le migliorie grafiche siano così marcate.
Allora pagheresti per i dlc e per qualche miglioria grafica che puoi raggiungere con le mod, imho sono soldi buttati
Grazie.
Li metterò da parte per acquisti futuri.
;46322062']appunto. lascia perdere.
Lascio perdere.
Al più, se mi torna voglia di giocarci ho già la versione base.
PS: in quest'altro video (https://www.youtube.com/watch?v=gBiRIX-dxYg) le mod fanno la differenza invece, e tanto (però è 2K).
AlexAlex
24-07-2019, 18:33
La differenza si vede ma per quello basta rompersi un po' con le mod, invece i dlc aggiungono parecchie ore di gioco e anche nuove zone
giantonio
25-07-2019, 10:52
Preso ieri sera Prey su Steam a 5,99. Aspettavo un'offertona da molti mesi, ma tanti tanti.
Oggi, soltanto 12 ore dopo, scopro che su gamesplanet avrei speso 4,50 per la stessa chiave steam.
Gamesplanet ha grandi offerte in corso. Stavo pensando anche a Fallout 4... che dite, versione normale o la GOTY merita i 5 euro in più?
Visto che è già di base un giocone infinito, non so, non vorrei stufarmi e non giocare poi le espansioni... o meritano davvero?
Ciao, pensavo di prendere Prey anche io.
Lo consigli? Come genere è simile a Dead Space (che adoro)?
Una rx580 8gb ryzen 2600x lo fa girare bene?
Grazie
djmatrix619
25-07-2019, 10:58
Grazie
Penso proprio di si, prendilo non te ne pentirai, il prezzo é poi OTTIMO. ;)
TigerTank
25-07-2019, 11:08
Grazie
Idem, adoro anch'io la trilogia di Dead Space(ci rifarò un giretto), salvo il bug mai risolto delle porte nel terzo... :muro:
Prey però io l'ho "sentito" più simile tipo a Bioshock :D
cronos1990
25-07-2019, 11:11
Dite che per chi ha adorato Bioshock, Prey è un acquisto da fare?
Quanto conta la parte "sparatutto" del gioco?
djmatrix619
25-07-2019, 11:47
Dite che per chi ha adorato Bioshock, Prey è un acquisto da fare?
Quanto conta la parte "sparatutto" del gioco?
Idem, adoro anch'io la trilogia di Dead Space(ci rifarò un giretto), salvo il bug mai risolto delle porte nel terzo... :muro:
Prey però io l'ho "sentito" più simile tipo a Bioshock :D
Dead Space non saprei, per chi piace Bioshock sicuramente si!
cronos1990
25-07-2019, 12:10
A me è piaciuto anche il primo Dead Space.
Più che mai gli FPS non mi prendono più come una volta, è quella la mia unica remore.
DJ_4L13n
25-07-2019, 12:13
Fallout 4 GOTY a 10,99 su GameBillet
Io comunque aspetto che cali ancora, almeno 85% ovvero 9 euro....
Roland74Fun
25-07-2019, 13:41
Grazie
1440p maxato...
https://youtu.be/xQJiWoYfK6M
Roland74Fun
25-07-2019, 13:44
Io comunque aspetto che cali ancora, almeno 85% ovvero 9 euro....Anche pagare la goty oggi a 40/50 euro oggi, non c'è da pensarci vista la maestosità del titolo.
C'è da starci su mesi a bocca aperta.
Una vita parallela, da fare carte false per non staccarcisi.
Cromwell
25-07-2019, 14:03
https://2game.com/fallout-4-game-of-the-year
Con codice sconto SUMMER2GAME viene al cambio 9,54€
Darkless
25-07-2019, 14:40
Non lo toccherei nemmeno se mi pagassero loro per giocarci :asd: figurati pagare 9 euro per un titolo fatto al risparmio che è in pratica il capitolo precedente moddato.
Aspettalo sui 6-7 euro se vuoi giocarlo e sarà lo stesso un furto dopo tutto stò tempo.
Nhirlathothep
25-07-2019, 15:52
su ORIGIN
minimo storico Titanfall 2
4euro
è bello ? si
anche il SP ? sisi
doctor who ?
25-07-2019, 16:58
Su epic regalano moonlighter e this war of mine, pensavo rallentassero tornando ad un gioco ogni 2 settimane, invece continuano a botta di 2 con for honor e alan wake la prossima settimana
su ORIGIN
4euro
è bello ? si
anche il SP ? sisi
Soprattutto il Single player. Mi è piaciuto più titanfall 2 che altri fps super blasonati
Su epic regalano moonlighter e this war of mine, pensavo rallentassero tornando ad un gioco ogni 2 settimane, invece continuano a botta di 2 con for honor e alan wake la prossima settimana
Han già dichiarato che se regalano un titolo con rating M/18 (For Honor in questo caso) ne affiancano sempre un altro per fare in modo che anche chi ha il parental attivo possa comunque avere almeno un titolo free in quella settimana.
In ogni caso, sia For Honor che Alan Wake son stati stra-regalati, al più potrebbe essere la standard per For Honor invece che la starter, ma la differenza tra le due non è che sia poi tanta.
doctor who ?
25-07-2019, 17:07
Han già dichiarato che se regalano un titolo con rating M/18 (For Honor in questo caso) ne affiancano sempre un altro per fare in modo che anche chi ha il parental attivo possa comunque avere almeno un titolo free in quella settimana.
In ogni caso, sia For Honor che Alan Wake son stati stra-regalati, al più potrebbe essere la standard per For Honor invece che la starter, ma la differenza tra le due non è che sia poi tanta.
Vero che sono stati regalati, ma sono titoli di alto profilo, segno che i soldi da sparare sono ancora tanti :asd:
TigerTank
25-07-2019, 17:14
Su Epic Store gratis Moonlighter e The War of Mine, prossima settimana Alan Wake(capolavoro) e For Honor.
Vincenzo77
25-07-2019, 20:56
A proposito di dlc...
Ho visto che dishonored completo sta a 3,99€. Ho già il gioco base, dite che i dlc ce li valgono i 4€ oppure evito?
Grazie.
Vincenzo77
25-07-2019, 23:11
I DLC del primo Dishonored non vanno evitati ma bramati fino all'ultimo istante di vita videoludica.
Comprato la Definitive Edition, e ci ho messo vicino anche Wolfenstein: The Two Pack. Grazie.
~Blissard~
26-07-2019, 07:31
su ORIGIN
4euro
è bello ? si
anche il SP ? sisi
Non ho fatto in tempo, certo che un giorno solo in offerta :cry:
29Leonardo
26-07-2019, 08:16
E io che devo finire ancora fallout 3 e new vegas...:doh:
I DLC del primo Dishonored non vanno evitati ma bramati fino all'ultimo istante di vita videoludica.
Già, a me sono piaciuti piu quelli a momenti che la storia principale.
Darkless
26-07-2019, 08:48
Vero che sono stati regalati, ma sono titoli di alto profilo, segno che i soldi da sparare sono ancora tanti :asd:
Lato soldi non significa nulla. Sono titoli molto vecchi messi più volte anche a 2 euro (Alan Wake) già parecchio tempo fa se non come già detto più volte proprio regalati. Nel caso di For Honor poi ubisoft ha anche interesse a darlo via ogni tanto per promuoverlo trattandosi di un titolo in multi con microtransizioni (e i francesi sono anche stati fra i primi a collaborare con epic, quindi si presume i rapporti siano buoni). Dubito fortemente siano costate gran che le licenze.
Che poi siano in perdita sono loro i primi a dirlo, ma se aspetti che Epic e Tencent finiscano i soldi fai in tempo a diventare bisnonno.
doctor who ?
26-07-2019, 09:22
Lato soldi non significa nulla. Sono titoli molto vecchi messi più volte anche a 2 euro (Alan Wake) già parecchio tempo fa se non come già detto più volte proprio regalati. Nel caso di For Honor poi ubisoft ha anche interesse a darlo via ogni tanto per promuoverlo trattandosi di un titolo in multi con microtransizioni (e i francesi sono anche stati fra i primi a collaborare con epic, quindi si presume i rapporti siano buoni). Dubito fortemente siano costate gran che le licenze.
Che poi siano in perdita sono loro i primi a dirlo, ma se aspetti che Epic e Tencent finiscano i soldi fai in tempo a diventare bisnonno.
Tutto è relativo, potevano mettere un indie random con recensioni discrete e pagarlo una frazione
Roland74Fun
26-07-2019, 09:48
For Honor lo presi gratis su Uplay. Bello è divertente.
Bellissimo anche Alan wake pagato qualche euro su steam.
Darkless
26-07-2019, 10:35
Tutto è relativo, potevano mettere un indie random con recensioni discrete e pagarlo una frazione
... o di più. Gli indie sono i primi ad approfittarsi dello store Epic e negli ultimi tempi sono quelli più rognosi da trovare con buoni sconti e ancora più raramente in bundle (grazie agli shop grigi e al loro riciclo di chiavi).
Stà di fatto che non ci vedo sta impennata nei titoli regalati. Si è passati da ottimi indie discretamente recenti a tripla A vecchi e già regalati. Insomma, siamo lì. Anzi se uno segue il mercato sa che probabilmente ci è voluto di più per regalare Moonlighter che non Alan Wake.
Ed è anche normalissimo che sia così, di certo non ti regalano titoloni usciti da poco, per lo meno non se hanno avuto successo.
Vincenzo77
26-07-2019, 11:31
... o di più. Gli indie sono i primi ad approfittarsi dello store Epic e negli ultimi tempi sono quelli più rognosi da trovare con buoni sconti e ancora più raramente in bundle (grazie agli shop grigi e al loro riciclo di chiavi).
Stà di fatto che non ci vedo sta impennata nei titoli regalati. Si è passati da ottimi indie discretamente recenti a tripla A vecchi e già regalati. Insomma, siamo lì. Anzi se uno segue il mercato sa che probabilmente ci è voluto di più per regalare Moonlighter che non Alan Wake.
Ed è anche normalissimo che sia così, di certo non ti regalano titoloni usciti da poco, per lo meno non se hanno avuto successo.
Però non ci dimentichiamo che avevano promesso un gioco ogni due settimane, poi sono passati a un gioco a settimana, e ora col rate 18+ è la seconda volta che regalano due giochi a settimana.
L'avesse fatto steam stavamo festeggiando! :sofico:
Yep, ma nel frattempo gli investimenti lato sviluppo si vede a quanto stanno. La roadmap delle features continua ad essere protratta e slittare in avanti da marzo. Roba di maggio rinviata a giugno, poi a luglio, ormai luglio è finito... e via così. Farebbero prima a scrivere 1-6 mesi per tutto e amen.
Alla fine la più grossa introduzione di luglio è stata... la mail di notifica per il riscatto dei titoli :stordita:
Vincenzo77
26-07-2019, 12:16
A me intanto è arrivata la mail per provare gog galaxy 2.0, per il momento a parte qualche piccolo bug (qualche gioco duplicato) sembra funzionare bene, mi ha riconosciuto i giochi installati sia steam che Uplay, e ho linkato anche origin ed epic.
Darius_84
26-07-2019, 12:18
Non ho fatto in tempo, certo che un giorno solo in offerta :cry:
Non per fare il polemico, ma un giorno solo anche no.
E' stato in offerta tutta la settimana, assieme ad altri due FPS loro (PvZ2 e non ricordo quale BF)
A me intanto è arrivata la mail per provare gog galaxy 2.0, per il momento a parte qualche piccolo bug (qualche gioco duplicato) sembra funzionare bene, mi ha riconosciuto i giochi installati sia steam che Uplay, e ho linkato anche origin ed epic.
Eh, la aspetto pure io, fatta l'iscrizione appena era disponibile, ma va a scaglioni e per ora ancora niente.
Darkless
26-07-2019, 12:19
Yep, ma nel frattempo gli investimenti lato sviluppo si vede a quanto stanno. La roadmap delle features continua ad essere protratta e slittare in avanti da marzo. Roba di maggio rinviata a giugno, poi a luglio, ormai luglio è finito... e via così. Farebbero prima a scrivere 1-6 mesi per tutto e amen.
Alla fine la più grossa introduzione di luglio è stata... la mail di notifica per il riscatto dei titoli :stordita:
Dai, per alcuni titoli han messo il cloud dei save :asd:
Darkless
26-07-2019, 12:20
Però non ci dimentichiamo che avevano promesso un gioco ogni due settimane, poi sono passati a un gioco a settimana, e ora col rate 18+ è la seconda volta che regalano due giochi a settimana.
L'avesse fatto steam stavamo festeggiando! :sofico:
Avrei festeggiato anche se l'avesse fatto Uplay o Origin se è per quello.
Dai, per alcuni titoli han messo il cloud dei save :asd:
Ah, ho visto ora, in pratica ieri hanno aggiunto il cloud per "a couple of new games", tra cui Moonlighter.
Mmh, quindi c'è ancora speranza di vedere il carrello per gli inizi del 2020.
tutto vero quel che dite, però se prima Twitch e poi Epic regalano per qualche mese della roba buona o buonissima seppur non nuova (ci mancherebbe!), io non mi lamento affatto ma ringrazio. :)
Con la ormai oggettiva morte degli Humble Bundle settimanali (da quanti mesi non c'è un bundle da 1 euro che meriti?), Epic in questo momento ha le offerte migliori e offre i migliori regali.
Continuo a non amare affatto Epic, ma conosco cani peggiori e sono altresì certo che non riusciranno mai a "comprarmi" con qualche pur buon regalo.
Detto ciò, cara Epic, regalaci presto Heavy Rain e non se ne parli più! :D
Darkless
26-07-2019, 15:08
Ecco, heavy rain non lo vorrei manco regalato :asd:
Tanto poi è freeware su youtube da anni.
JuanCarlos
26-07-2019, 15:08
Tutti i soldi che gli date tengono in vita Fortnite! :asd: :asd:
doctor who ?
26-07-2019, 15:35
Grasse risate, valve ha accidentalmente mandato a puttane team fortress 2, c'è un bug su alcune casse, è garantito il drop di item rari (come se csgo droppasse di base asiimov e coltelli)
Date un'occhiata agli inventari se avete una delle casse e vendetela o apritela, da ribaltarsi dal ridere se non hanno backup utilizzabili e uccidono l'economia del gioco :asd:
Interessanti sconti su Voidu: titoli Capcom, Ubisoft, Bathesda, Namco ecc. Codice gamingtime attivo (20%), che può arrivare anche a -28% per PUBG.
Altair[ITA]
26-07-2019, 15:45
Grasse risate, valve ha accidentalmente mandato a puttane team fortress 2, c'è un bug su alcune casse, è garantito il drop di item rari (come se csgo droppasse di base asiimov e coltelli)
Date un'occhiata agli inventari se avete una delle casse e vendetela o apritela, da ribaltarsi dal ridere se non hanno backup utilizzabili e uccidono l'economia del gioco :asd:
si minacciano marketbans o rollback. non ho il coraggio di aprire le mie casse.
Ecco, heavy rain non lo vorrei manco regalato :asd:
Tanto poi è freeware su youtube da anni.
:D
Madonna, è così brutto?
Nhirlathothep
26-07-2019, 17:06
:D
Madonna, è così brutto?
credo stia accennando alla mancanza di interazione
doctor who ?
26-07-2019, 18:46
;46325427']si minacciano marketbans o rollback. non ho il coraggio di aprire le mie casse.
Se fanno rollback pazienza, i ban non hanno senso, non risolvono nulla e si si tirano una pioggia di cause sui denti, non ci sono vie strane da seguire per ottenere gli oggetti rari, basta aprire la cassa
se non sanno scrivere due righe di codice la colpa è la loro, avranno messo su TF2 quello che ha lavorato all'evento estivo
Il mio inventario di tf2 non è disponibile.:fagiano:
Comunque ho della roba depositata lì da decenni.
Vincenzo77
27-07-2019, 23:37
E niente, ho appena scoperto che avendo già doom 3 bfg edition, doom mi viene 5,60€.
https://store.steampowered.com/bundle/11609/DOOM_Bundle/
Ci sto pensando perché questa settimana ho già speso tanto sullo store (34€)...
Dishonored: Death of the Outsider - Deluxe Bundle 12€
Prey Digital Deluxe 8€
Wolfenstein: the two pack 9,90€
Dishonored - Definitive Edition 4€
Su 2game, pagando in sterline e con il codice sconto del 15% "SUMMER2GAME": Doom, Fallout 4, new order e old blood a meno di 5 €.
Prey a meno di 4 €...
https://2game.com/hot-deals/
Darius_84
28-07-2019, 07:09
Su 2game, pagando in sterline e con il codice sconto del 15% "SUMMER2GAME": Doom, Fallout 4, new order e old blood a meno di 5 €.
Prey a meno di 4 €...
https://2game.com/hot-deals/
La goty di F4 verrebbe 8,5£... al cambio mi dice siano meno di 10€.
Quasi quasi :rolleyes:
Mi sono appena fatto prendere la mano e ho ceduto agli sconti steam:
- Dishonored - Definitive Edition 3,99€
- Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut 2,99€
Ora devo solo trovare il tempo per giocarli. :fagiano:
MannaggialaPupazza
28-07-2019, 15:18
Barbonaggine top level: Quantum conundrum season pass (gioco+2 dlc+ colonna sonora) a meno di 1€
https://store.steampowered.com/app/200010/Quantum_Conundrum/
sono solo all'inizio ma promette bene, visuale in prima persona permettendo :asd:
29Leonardo
28-07-2019, 15:18
Mi sono appena fatto prendere la mano e ho ceduto agli sconti steam:
- Dishonored - Definitive Edition 3,99€
- Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut 2,99€
Ora devo solo trovare il tempo per giocarli. :fagiano:
Che proprio quello è il problema...prima non c'erano i soldi per comprare di tutto e di piu', ora manca il tempo :asd:
Che proprio quello è il problema...prima non c'erano i soldi per comprare di tutto e di piu', ora manca il tempo :asd:
Proprio per questo motivo mi limito ai soli titoli che al 90% giocherò e non mi faccio prendere da acquisti compulsivi/cumulativi ( ne ho già troppi presi in passato allegati alle riviste che ancora devo installare/provare :asd: ).
Lo so, sono una pecora nera di questo thread, ma qualcuno ci deve essere :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.