PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

IlCavaliereOscuro
21-11-2020, 16:38
Ma Crysis 3 come'è....? ho fatto i primi 2 ma se penso di fare il terzo mi viene lo stesso entusiasmo di quando devo andare dal medico

Per me è bruttino.

albys
21-11-2020, 16:45
Il 3 non l'ho ancora giocato, ma credo sia meglio del 2 (che è bruttino).

bobby10
21-11-2020, 16:46
Perfetto non si prende

Emopunk
21-11-2020, 17:34
Mirror's edge Catalyst a 2,79 euro
https://www.fanatical.com/en/game/mirror-s-edge-catalyst

Il primo mi era piaciuto davvero tanto! Questo come si pone rispetto al suo predecessore?

Emopunk
21-11-2020, 17:40
Syberia 3 è comprensivo di dlc :) (non è specificato su quel sito)

Scusate se ripesco questo post di qualche pagina fa. Ho preso anch'io syberia 3 dal bundle ma non capisco quale sarebbe il DLC compreso. Qualcuno può illuminarmi? Grazie.

albys
21-11-2020, 18:06
Il primo mi era piaciuto davvero tanto! Questo come si pone rispetto al suo predecessore?

Non l'ho giocato, ma se ti è piaciuto molto il primo questo è meglio sotto ogni punto di vista, pur rimanendo modesto a livello di trama.
A questo prezzo ti direi di prenderlo senza dubbio.

roughnecks
21-11-2020, 18:15
Scusate se ripesco questo post di qualche pagina fa. Ho preso anch'io syberia 3 dal bundle ma non capisco quale sarebbe il DLC compreso. Qualcuno può illuminarmi? Grazie.

Non conosco il caso specifico, ma se fai tasto dx sul gioco in libreria e scegli la voce "proprietà", non trovi un tab "DLC"?

GmG
21-11-2020, 19:53

https://store.steampowered.com/app/673500/Syberia_3__An_Automaton_with_a_plan/

Emopunk
21-11-2020, 21:28
Non conosco il caso specifico, ma se fai tasto dx sul gioco in libreria e scegli la voce "proprietà", non trovi un tab "DLC"?

No! :fagiano:

https://store.steampowered.com/app/673500/Syberia_3__An_Automaton_with_a_plan/

Steam me lo segnala ancora come da acquistare. :read:

ThePonz
21-11-2020, 21:37

se effettivamente doveva comprendere il dlc ma non ti appare in libreria, contatta l'assistenza

mi è capitata una roba molto simile qualche tempo fa, sempre con syberia3 su fanatical (doveva essere la deluxe, mi si attivò solo il base+dlc): mail all'assistenza, in breve risposta con altra key che mi sbloccò la deluxe come doveva essere ;)

Vincenzo77
21-11-2020, 22:51

Io ho preso Syberia 3 su fanatical insieme a alri 4 giochi e quel dlc me lo dà come posseduto. Il prezzo lo vedo lo stesso perché lo posso acquistare per un amico.

Di questo bundle cosa ti dà come posseduto?
https://store.steampowered.com/bundle/4034/Syberia_Trilogy/

Emopunk
22-11-2020, 08:24
Io ho preso Syberia 3 su fanatical insieme a alri 4 giochi e quel dlc me lo dà come posseduto. Il prezzo lo vedo lo stesso perché lo posso acquistare per un amico.

Di questo bundle cosa ti dà come posseduto?
https://store.steampowered.com/bundle/4034/Syberia_Trilogy/

Solo Syberia 3. Provo a scrivere all'assistenza.

riaw
22-11-2020, 10:17
una domanda su fanatical (anche se temo di sapere la risposta): mi interessa questo bundle: https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle

se compro il bundle da 3 giochi mi forniscono 3 chiavi differenti che poi posso attivare su 3 account steam diversi, o finisce tutto per forza nello stesso account steam? in pratica vorrei capire se posso acquistarlo insieme a 2 amici o se finisce tutto nel mio account...

un grazie in anticipo!

Vincenzo77
22-11-2020, 10:29
Ogni gioco avrà la sua chiave e potrai aggiungerli in account diversi, naturalmente ogni gioco una volta sola.

enricoa
22-11-2020, 11:34

imho per la storia li prenderei a schiaffi,
ma divertente nel parkour, molto più sciolto del primo mirror's edge

29Leonardo
22-11-2020, 13:41
Nonostante l'abbia aprezzato e apporti diverse migliorie rispetto il primo, per me l'originale rimane ineguagliato come esperienza, comunque a quel prezzo non ci starei manco a pensare se mi possa piacere o meno alla fine.:p

bobby10
22-11-2020, 14:06
Ma è normale che il download di Mirrors' Edge sia al 52% ed è partito il gioco? :stordita:
E' già giocabile??

albys
22-11-2020, 14:27
Sì, i giochi Origin sono giocabili prima del termine del download.
Non chiedermi come facciano. :D

AlexAlex
22-11-2020, 14:31

Non chiedermi come facciano. :DScaricano prima la parte fondamentale e poi il resto. Tanto ormai molto spazio è preso da filmati e cose così ed all'inizio non servono tutti

djmatrix619
22-11-2020, 14:42
Non chiedermi come facciano. :D

Anche i giochi Ubisoft. Stessa tecnica.

bobby10
22-11-2020, 21:31
Non c'è il thread di MIRROR'S EDGE CATALYST ?

Quali opzioni video incidono di più sulla cpu?

29Leonardo
23-11-2020, 07:39
Non c'è il thread di MIRROR'S EDGE CATALYST ?

Quali opzioni video incidono di più sulla cpu?

Non saprei perchè è passato tanto tempo da quando ci giocai ma se leggi qui (https://www.tweaktown.com/guides/7880/mirrors-edge-catalyst-graphics-performance-tweak-guide/index.html) ti puoi rendere conto di cosa impatta sulle performance.

Darius_84
23-11-2020, 09:35
Su 2game, usando il codice sconto, c'è War of the Chosen (Main DLC di Xcom 2) a 9€, che da ITAD dovrebbe essere il minimo storico (mi pare una volta sia stato a qualche cent in meno su amazon.com, quindi non fa testo in questo caso :asd: )

Qualcuno sa dirmi se vale la spesa? Ancora il secondo Xcom lo devo giocare, proprio perché non ho il DLC, ma mi viene da pensare se valga la spesa

SinapsiTXT
23-11-2020, 09:37
Su 2game, usando il codice sconto, c'è War of the Chosen (Main DLC di Xcom 2) a 9€, che da ITAD dovrebbe essere il minimo storico (mi pare una volta sia stato a qualche cent in meno su amazon.com, quindi non fa testo in questo caso :asd: )

Qualcuno sa dirmi se vale la spesa? Ancora il secondo Xcom lo devo giocare, proprio perché non ho il DLC, ma mi viene da pensare se valga la spesa

Quel DLC è di fatto un altro gioco e si ne vale assolutamente la spesa. Oltre ad alzare la difficoltà e aggiungere nuove missioni è di fatto un seguito del 2 e aggiunge così tante ore di gioco che avrebbero potuto farlo uscire come gioco a parte e non come DLC.

Darius_84
23-11-2020, 09:46
Quel DLC è di fatto un altro gioco e si ne vale assolutamente la spesa. Oltre ad alzare la difficoltà e aggiungere nuove missioni è di fatto un seguito del 2 e aggiunge così tante ore di gioco che avrebbero potuto farlo uscire come gioco a parte e non come DLC.

Innanzitutto grazie per il feedback
Tuttavia hai detto una cosa che mi turba: "è di fatto un seguito", ossia l'ideale sarebbe giocare il gioco liscio e solo poi giocarlo col DLC?

bobby10
23-11-2020, 12:38
Non saprei perchè è passato tanto tempo da quando ci giocai ma se leggi qui (https://www.tweaktown.com/guides/7880/mirrors-edge-catalyst-graphics-performance-tweak-guide/index.html) ti puoi rendere conto di cosa impatta sulle performance.

Ok grazie mi sa che è il v-sync che mi crea dei microscatti

fabbius69
23-11-2020, 14:02
Dove posso trovare questo game scontato Call of Duty: Black Ops Cold War
Grazie

FirstDance
23-11-2020, 14:05
Grazie

Esiste un sito che ti indica gli sconti applicati su tutti i giochi sui siti "approvati".
"C'è qualche affare"?
Ma per il gioco in questione gli affari sono pochi, perché è uscito da poco.

Max_R
23-11-2020, 14:06
Grazie

https://isthereanydeal.com/search/?q=call+of+duty+black+ops+cold+war
Purtroppo..

TRUTEN
23-11-2020, 14:23
Volevo fare una considerazione serale :

Qualche tempo fa ho finito The Witcher III (su Switch...vabbe', bambini che piangono, donne che rabbrividiscono ecc. ecc. :p ) e non mi e' dispiaciuto (tralascio le opinioni personali) perche' sono riuscito a giocarlo abbastanza "wizard style" cioe' poche mazzate e piu' magie.

Ho deciso che provo a prendere anche Cyberpunk 2077 ma non avendo un computer adatto usero' Google Stadia.

Ecco, e' uscita una offerta per cui pagando a prezzo "super pieno" Cyberpunk (prezzo che MAI scrivero' qui, nemmeno sotto tortura, GIAMMAI ! :sofico: ) ti regalano anche la Stadia Premiere Edition, ossia un joypad Stadia e un Chromecast Ultra. Secondo me considerate le 3 cose insieme, e' un buon prezzo.

che ne pensate ?

TheMac
Fai prima la prova di Stadia. Io volevo giocare ad Orcs Must Die 3 che al momento è una loro esclusiva ma, per me, è inguardabile (compressione altissima) ed a volte ingiocabile (input lag).

SinapsiTXT
23-11-2020, 15:28
Tuttavia hai detto una cosa che mi turba: "è di fatto un seguito", ossia l'ideale sarebbe giocare il gioco liscio e solo poi giocarlo col DLC?

Esatto andrebbe giocato prima XCOM2 anzi a dire il vero mi auguro che tu abbia giocato XCOM il primo e i dlc annessi ma nel caso non lo avessi fatto o fossero passati tanti anni l'unica differenza è che alcuni nomi citati nel gioco (personaggi che vediamo molto nel primo capitolo) non ti diranno molto ma ai fini della comprensione non sarà comunque un problema.

XCOM 2 se non ricordo male si gioca e si finisce molto velocemente. War of the Chosen invece è più complesso e come ti dicevo è a tutti gli effetti il seguito del gioco.

Io diversi anni fa trovai l'offerta e presi a 15€ sia XCOM2 che WOTC e tutte le DLC fino a quel momento uscite, mai soldi furono spesi meglio.

Gioca con calma a XCOM2 che poi con WOTC dovrai sudare parecchio per completare le singole missioni :asd: (e comunque le ambientazioni di WOTC e i nemici sono spettacolari).

momo-racing
23-11-2020, 15:41
dirt rally ( l' 1 non il 2, ma sempre divertente ) a 83 centesimi su fanatical.

razor820
23-11-2020, 17:38

Io ho giocato xcom2 senza dlc..
Una droga.. non finivo più di giocarlo.
Forse il miglior gioco del genere in circolazione.

Peccato che non riesco da tempo a trovare una partita online. Non so cosa sia successo

Darius_84
23-11-2020, 19:21
Esatto andrebbe giocato prima XCOM2 anzi a dire il vero mi auguro che tu abbia giocato XCOM il primo e i dlc annessi ma nel caso non lo avessi fatto o fossero passati tanti anni l'unica differenza è che alcuni nomi citati nel gioco (personaggi che vediamo molto nel primo capitolo) non ti diranno molto ma ai fini della comprensione non sarà comunque un problema.

XCOM 2 se non ricordo male si gioca e si finisce molto velocemente. War of the Chosen invece è più complesso e come ti dicevo è a tutti gli effetti il seguito del gioco.

Io diversi anni fa trovai l'offerta e presi a 15€ sia XCOM2 che WOTC e tutte le DLC fino a quel momento uscite, mai soldi furono spesi meglio.

Gioca con calma a XCOM2 che poi con WOTC dovrai sudare parecchio per completare le singole missioni :asd: (e comunque le ambientazioni di WOTC e i nemici sono spettacolari).

Ho già giocato ad Xcom 1 e terminatolo lo ho rigiocato aggiungendo Enemy Within.
Ancora devo giocare del tutto il 2 perché pensavo aggiungesse pezzi di storia ed altre amenità varie, non che fosse un seguito diretto - storyline wise - del gioco liscio.

In ogni caso ora che ho preso WOTC sto scaricandolo, quindi dopo averlo lanciato vedo come funziona :D

~Blissard~
24-11-2020, 18:27
C'è questo bundle a chi interessa di cui però non scrivo il prezzo :p

https://www.fanatical.com/it/game/far-cry-5-gold-edition-far-cry-new-dawn-deluxe-edition-bundle

JuanCarlos
24-11-2020, 18:45
Outcast: second contact a 1€, sempre su Fanatical

29Leonardo
25-11-2020, 09:59
Cifre da cardiopalma in questo topic ma a chi interessa su gamesbillet c'è death stranding e control ultimate al prezzo piu basso finora.

stgww
25-11-2020, 10:41
Cifre da cardiopalma in questo topic ma a chi interessa su gamesbillet c'è death stranding e control ultimate al prezzo piu basso finora.

Ma è bello sto Control? E' come giocare a un thriller poliziesco fatto bene o è na trashata spari a caso e hai dei superpoteri

JuanCarlos
25-11-2020, 10:43
Ma è bello sto Control? E' come giocare a un thriller poliziesco fatto bene o è na trashata spari a caso e hai dei superpoteri

Io avevo tantissime aspettative e l'ho mollato quasi subito. Non è una trashata, la storia scimmiotta un po' X-Files, ma da un punto di vista molto più introspettivo. Il gameplay non è neanche male, ma nel complesso non c'era nulla che mi spingesse ad avviarlo.

Max_R
25-11-2020, 10:49
Non scimmiotta xfiles quanto più è un tributo allo stile onirico inquietante di Lynch, un po' come gli altri giochi di Remedy post Max Payne
A me è piaciuto molto ma non c'è da "investigare"

JuanCarlos
25-11-2020, 11:13
Non scimmiotta xfiles quanto più è un tributo allo stile onirico inquietante di Lynch

Boh, non sono molto d'accordo, e lo dico da grande estimatore di Lynch. Il paragone è chiaro con Alan Wake (anche perché siamo ai limiti dell'omaggio, il primo diner del gioco è la replica esatta di quello di Twin Peaks), ma nel caso di Control siamo al massimo alla scopiazzata stilistica. Ma non c'è assolutamente niente di Lynchano nel gioco.

Mentre invece per temi mi sembra molto più vicino a Xfiles.

Max_R
25-11-2020, 11:22
Forse dovevi procedere un po' più in la per trovare i riferimenti più palesi (che sono anche IL collegamento ad Alan Wake)

JuanCarlos
25-11-2020, 11:23
Forse dovevi procedere un po' più in la per trovare i riferimenti più palesi (che sono anche IL collegamento ad Alan Wake)

Ah questo è possibilissimo. Anzi, se mi dici così... :asd:

stgww
25-11-2020, 11:42
Non lo so....pareri troppo contrastanti per spingermi a rischiare 15 euro :asd:

Grazie, adesso vedo

Max_R
25-11-2020, 11:58
Non lo so....pareri troppo contrastanti per spingermi a rischiare 15 euro :asd:

Grazie, adesso vedo

No ma è chiaro che se cerchi qualcosa d'investigativo, in stile LA Noire o Heavy Rain, te lo sconsiglio. E' uno shooter come lo è Quantum Break, ma con un corredo di spessore a differenza di tanti altri titoli dello stesso genere. Dicevo solo che mi è piaciuto (parecchio) tanto da finirlo in completezza. E ci giocherei ancora!

Darius_84
25-11-2020, 18:57
Partiti i saldi autunnali steam.
Per capire cosa (se?) c'è di buono però mi ci vuole tempo che ho il client impallato (as usual :asd: )

razor820
25-11-2020, 19:33
Date un occhiata su fanatical.

djmatrix619
25-11-2020, 22:06
Vi consiglio di tenere sott'occhio WinGameStore, per degli sconti molto piú "fieri" di quelli di Steam. ;)

TigerTank
25-11-2020, 22:18
Su GameBillet(indicato da ggdeals) c'è Death Stranding al suo nuovo minimo storico(20,75€).
E Control Ultimate Edition a 14,05€

EDIT: Thief a 2,55€ su GMG, altro minimo storico.

fraussantin
26-11-2020, 06:55
Ci sono doom ehternal e hades in sconto su steam ...

Se non ci fosse cyb in arrivo uno lo prenderei .

Se poi il 2 dicembre mi rimandano di nuovo cyb bestemmio ! XD

FirstDance
26-11-2020, 10:12
Thief a 2,55 e siete ancora qui a pensarci?
Quel gioco l'ho spolpato e ce l'ho ancora nella libreria pronto per l'ennesima run.

Lollauser
26-11-2020, 10:36
Thief a 2,55 e siete ancora qui a pensarci?
Quel gioco l'ho spolpato e ce l'ho ancora nella libreria pronto per l'ennesima run.

Io lo vedo a 7€

EDIT: no entrando da isthereanydeal è a 2.55 :P

Windtears
26-11-2020, 19:05
Ci sono doom ehternal e hades in sconto su steam ...

Se non ci fosse cyb in arrivo uno lo prenderei .

Se poi il 2 dicembre mi rimandano di nuovo cyb bestemmio ! XD

l'hanno confermato il 10dic alla conferenza azionisti, dovremmo esserci. ;)

TigerTank
26-11-2020, 20:25
Su Epic è riscattabile gratis Mud Runner.
Attenzione a riscattare anche i 3 DLC gratis presenti scrollando la pagina :)

razor820
26-11-2020, 22:02
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201126/f74e0ecd979ba344c16d008d9ff8b9a1.jpg

L avevo postato anche sull altro topic. Se dovesse interessare a qualcuno.
Anche se non ho capito se viene addebitato L intero importo

bubba99
27-11-2020, 18:01
su gog saldi interessanti:
Hellblade: Senua's Sacrifice a 6€
Prey: Digital Deluxe Edition 10€ (non il più basso purtroppo)
hitman blood money a 1.5€
The Evil Within 2 6€
e c'è anche la trilogia di batman

Claudio77
27-11-2020, 18:26
Su Epic è riscattabile gratis Mud Runner.
Attenzione a riscattare anche i 3 DLC gratis presenti scrollando la pagina :)

Grazie per la segnalazione dei DLC, me li ero persi.

Avete suggerimenti su altri giochi di guida compatibili con volante Logitech G29 a buon prezzo interessanti? Qualcosa di non troppo difficile/impegnativo.

Fr@ncesco
27-11-2020, 18:46

Avete suggerimenti su altri giochi di guida compatibili con volante Logitech G29 a buon prezzo interessanti? Qualcosa di non troppo difficile/impegnativo.

Credo che Wreckfest faccia per te! io lo gioco come antistress ed e' divertentissimo :)

29Leonardo
27-11-2020, 20:11
Credo che Wreckfest faccia per te! io lo gioco come antistress ed e' divertentissimo :)

Io l'ho provato per un pò e mi ha fatto veramente schifo, i circuiti sono proprio brutti, per me quel tipo di giochi è morto dopo flatout 2.

bubba99
27-11-2020, 22:25

anche se non sono il mio genere potresti provare the crew (1 o 2) dovresti trovare una demo su ubisoft e il volante dovrebbe finzionare con entrambi, con una demo lo scoprirai.

Io l'ho provato per un pò e mi ha fatto veramente schifo, i circuiti sono proprio brutti, per me quel tipo di giochi è morto dopo flatout 2.

non so come sia wreckfest ma flatout 2 non era affatto facile.

TigerTank
28-11-2020, 18:23
Ragazzi se siete amanti di Star Wars e siete pure dei quarantenni nostalgici sui vecchi titoli come me, vi consiglio di acquistare X-Wing Alliance(la versione GOG a diferenza di quella Steam ha anche l'audio italiano e ora sta a 2,99€) e di provare questa MOD (https://xwaupgrade.com/index.php?action=news)(i testi diventano in inglese ma l'audio resta italiano), oltretutto in una nuova versione aggiornata fresca fresca. :)

Darius_84
28-11-2020, 19:20
Ragazzi se siete amanti di Star Wars e pure dei quarantenni nostalgici sui vecchi titoli come me, vi consiglio di acquistare X-Wing Alliance(la versione GOG a diferenza di quella Steam ha anche l'audio italiano e ora sta a 2,99€) e di provare questa MOD (https://xwaupgrade.com/index.php?action=news)(i testi diventano in inglese ma l'audio resta italiano), oltretutto in una nuova versione aggiornata fresca fresca. :)

Se si ha l'abbonamento al mensile di HB attivo questo titolo si trova anche nel Trove

TigerTank
28-11-2020, 20:12
Se si ha l'abbonamento al mensile di HB attivo questo titolo si trova anche nel Trove

Ah ottimo, non lo sapevo. Non so però se sia compatibile anche con quella oltre che con le versioni GOG e Steam.
Mal che vada si può trovare la versione Steam(però senza italiano) a poco.
LINK (https://gg.deals/game/star-wars-x-wing-alliance/).

EDIT: ok, quella HB è sempre versione Steam :)

Insert coin
29-11-2020, 08:27
Salve ragazzi, ho 5 euro racimolati con le cartine, Projetc Cars 2 è scontato a 9 euro, per 4 euro di differenza varrebbe la pena secondo voi?

razor820
29-11-2020, 09:23
Salve ragazzi, ho 5 euro racimolati con le cartine, Projetc Cars 2 è scontato a 9 euro, per 4 euro di differenza varrebbe la pena secondo voi?

Mi sa che su altri siti L ho visto a 5 euro max..
Ma come fate a racimolare 5 euro con le cartine quando la carta più cara che io abbia mai venduto si attesta a 12 centesimi? :)

bubba99
29-11-2020, 09:26
Ma come fate a racimolare 5 euro con le cartine quando la carta più cara che io abbia mai venduto si attesta a 12 centesimi? :)

L'algebra è tua amica, temo che la risposta sia una vagonata di cartine:D .

TigerTank
29-11-2020, 10:11
Se può interessare, per chi non avesse ancora quel capolavoro che è Black Mesa, a parte il fatto che è in sconto al 50% e a questo prezzo merita ancora di più ad occhi chiusi(8,99€), è uscito l'aggiornamento finale della "Definitive Edition" :)
Io di sicuro ci rifarò un giro.

EDIT Su Prime Gaming 2 nuovi giochi riscattabili: Lost Horizon e The Spectrum Retreat

razor820
29-11-2020, 10:13
L'algebra è tua amica, temo che la risposta sia una vagonata di cartine:D .

5 euro : 0,03 ricavo medio cartine = 166 cartine da vendere :D

29Leonardo
29-11-2020, 11:41
5 euro : 0,03 ricavo medio cartine = 166 cartine da vendere :D

Fate prima a fingervi barboni o posteggiatori abusivi, guadagnate di piu in minor tempo. :sofico:

Insert coin
29-11-2020, 12:17

Idle Master, con le cartine che mi ha droppato ho comprato su Steam (durante i saldi) Tekken 7, Dirt 2.0 e Doom. :)

Claudio77
29-11-2020, 13:19
Al momento ho provato il nuovo volante con discreta soddisfazione con:
- Wreckfest (saldi steam): perfetto, divertentissimo, impegnativo il giusto e molto variegato. Grazie per il suggerimento. Le piste viste finora mi sono sembrate ben fatte per delle gare veloci.
- Mud Runner (free epic): particolare ed interessante. Richiede molta attenzione, ma per fortuna non c'è la frenesia dei soliti giochi di auto. Ho passato mezz'ora per riuscire a completare una manovra in retromarcia con un rimorchio nel fango. Alla fine ci sono riuscito e la soddisfazione è stata tanta. Ottimo per distrarsi senza stress.
- The Crew 2 (saldi steam): un po' dispersivo, devo approfondire meglio

glaucos
29-11-2020, 15:17
- Wreckfest (saldi steam): perfetto, divertentissimo, impegnativo il giusto e molto variegato. Grazie per il suggerimento. Le piste viste finora mi sono sembrate ben fatte per delle gare veloci.
- Mud Runner (free epic): particolare ed interessante. Richiede molta attenzione, ma per fortuna non c'è la frenesia dei soliti giochi di auto. Ho passato mezz'ora per riuscire a completare una manovra in retromarcia con un rimorchio nel fango. Alla fine ci sono riuscito e la soddisfazione è stata tanta. Ottimo per distrarsi senza stress.

Anche io ho un volante nuovo (il mio primo volante) e mi sto ammazzando con F1 2018 regalato tempo fa ma a cui non avevo ancora giocato e con Dirt 4 preso in saldo a 1 euro :) Mud Runner l'ho riscattato ma ci giocherò in seguito, lo avevo provato tempo fa e so che mi piace ma mi ci voglio dedicare con calma...

Altair[ITA]
29-11-2020, 15:23

è la somma che fa il totale :P

Phoenix Fire
30-11-2020, 08:27

funziona con gothic?

ThePonz
30-11-2020, 09:04
funziona con gothic?

:mano:

Darkless
30-11-2020, 09:18
funziona con gothic?

https://i.pinimg.com/564x/f3/ef/84/f3ef84ab38efa83176c8776288fda933.jpg

P.S. Era Gothic 3 mi pare però.

Ciuffolotti
30-11-2020, 10:49
Ci sta da dire che ha fatto scuola, ha fatto da apri pista alle varie run di dark souls con il tappetino per i giochi di ballo o con il controller di guitar hero :O .

Altair[ITA]
30-11-2020, 10:55
funziona con gothic?

:cry:

Darius_84
30-11-2020, 11:55
Attualmente ho nel carrello della spesa di Humble Bundle (avendo il mensile attivo ho lo sconto aggiuntivo e mi costano di meno :D ) i seguenti titoli:

- Megadrive & Genesis collection (così finisco la collezione, lo so che 'sta roba si trova sul mame, ma averla sull'emulatore steam mi fa molto più comodo) - 3.11€
- The deadly tower of monster (mi pare un indie interessante dal trailer, qualcuno lo conosce?) - 2.39€
- Alien Breed Trilogy (in ricordo della vecchia Amiga 500, anche se mi pare una copia di alien swarm, ma costa uno sputo...) - 1.54€
- Wizard of Legend (ne vale la pena? Ma è tosto livello Souls o è giocabile? Inoltre qualcuno sa dirmi se la coop locale permette di giocare in più di 2 giocatori? - 3.83€
- Agents of Mayhem - Total Mayhem Bundle - 3.59€ (questo è quello che mi convince di meno... non ne ho sentito parlare gran ché bene, ma la versione completa costa relativamente poco, sono pur sempre 3 euro e spicci buttati o per questa cifra ci si può stare?)

Totale: 14.46€

Qualcuno sa darmi qualche feedback sui titoli sopra menzionati? :D

TigerTank
30-11-2020, 12:49
Attualmente ho nel carrello della spesa di Humble Bundle (avendo il mensile attivo ho lo sconto aggiuntivo e mi costano di meno :D ) i seguenti titoli:

- Megadrive & Genesis collection (così finisco la collezione, lo so che 'sta roba si trova sul mame, ma averla sull'emulatore steam mi fa molto più comodo) - 3.11€
- The deadly tower of monster (mi pare un indie interessante dal trailer, qualcuno lo conosce?) - 2.39€
- Alien Breed Trilogy (in ricordo della vecchia Amiga 500, anche se mi pare una copia di alien swarm, ma costa uno sputo...) - 1.54€
- Wizard of Legend (ne vale la pena? Ma è tosto livello Souls o è giocabile? Inoltre qualcuno sa dirmi se la coop locale permette di giocare in più di 2 giocatori? - 3.83€
- Agents of Mayhem - Total Mayhem Bundle - 3.59€ (questo è quello che mi convince di meno... non ne ho sentito parlare gran ché bene, ma la versione completa costa relativamente poco, sono pur sempre 3 euro e spicci buttati o per questa cifra ci si può stare?)

Totale: 14.46€

Qualcuno sa darmi qualche feedback sui titoli sopra menzionati? :D

Alien Breed Trilogy non è male, è un tritacarne di alieni con svariate armi. A seconda di chi lo gioca potrebbe essere divertente o annoiare piuttosto in fretta per la ripetitività.
A me è piaciuto :D

Arkhan74
01-12-2020, 07:07
- The deadly tower of monster
Divertente e pieno di humour, si rifà ai vecchi film di fantascienza; non perfetto tecnicamente né memorabile a livello di gameplay ma si lascia giocare piacevolmente.

ThePonz
01-12-2020, 07:54
Divertente e pieno di humour, si rifà ai vecchi film di fantascienza; non perfetto tecnicamente né memorabile a livello di gameplay ma si lascia giocare piacevolmente.

Concordo
I dinosauri in stopmotion :asd: :asd: :asd:

29Leonardo
01-12-2020, 07:56
Si stanno scatenando su control ultimate edition :asd: nel giro di una settimana ha raggiunto e battuto per ben 3 volte il minimo storico, ora sta a 14€. Fa ben sperare per trovarlo ancora a meno fra non molto.

Minimo storico anche per Shadow of Tomb Raider Definitive Edition a 12€ su gmg

Cromwell
01-12-2020, 10:14
Si stanno scatenando su control ultimate edition :asd: nel giro di una settimana ha raggiunto e battuto per ben 3 volte il minimo storico, ora sta a 14€. Fa ben sperare per trovarlo ancora a meno fra non molto.

Dai, dai! Ancora un paio di annetti e li troverò al prezzo che dico io! Devo solo avere pazienza! :stordita:

alethebest90
01-12-2020, 11:03

Questa volta non me lo faccio scappare :O

Altair[ITA]
01-12-2020, 11:14
su 2game, minimo storico per resident evil 3 remake

https://2game.com/en-gb/resident-evil-3

Arkhan74
01-12-2020, 12:29
Dai, dai! Ancora un paio di annetti e li troverò al prezzo che dico io! Devo solo avere pazienza! :stordita:

Amen! :D

29Leonardo
01-12-2020, 12:43

5€?

Cromwell
01-12-2020, 17:46
5€?

Al massimo. Se possibile anche meno :O

Darius_84
01-12-2020, 17:56

Provato oggi dopo il tuo feedback.
Non lo definirei un capolavoro da un punto di vista tecnico, (per quella cifra aspettarselo sarebbe stato pretestuoso) ma mi ha subito fatto fare un bel po' di grasse risate.
Assolutamente consigliato (soprattutto a chi piace la tematica dei B-Movie)

29Leonardo
01-12-2020, 18:29
Al massimo. Se possibile anche meno :O

Difficile per i giochi AAA che includono i dlc andare sotto i 5€, già per raggiungere quella cifra un gioco come rise of tomb raider 20 anniversary ci ha messo quasi 6 anni (e non ha i dlc del calibro di control), figurati sotto.

Cromwell
01-12-2020, 19:04
Difficile per i giochi AAA che includono i dlc andare sotto i 5€, già per raggiungere quella cifra un gioco come rise of tomb raider 20 anniversary ci ha messo quasi 6 anni (e non ha i dlc del calibro di control), figurati sotto.

Non ho fretta. So aspettare. Anche per più anni. Sempre che "l'uomo con la falce" non mi raggiunga prima!
Eventualmente ci sono gli arretrati, il Mame, oppure si ricomincerà daccapo tutte le librerie ripartendo da Pong

29Leonardo
01-12-2020, 20:01
Non ho fretta. So aspettare. Anche per più anni. Sempre che "l'uomo con la falce" non mi raggiunga prima!
Eventualmente ci sono gli arretrati, il Mame, oppure si ricomincerà daccapo tutte le librerie ripartendo da Pong

Era una semplice osservazione non era per convincerti a spendere di piu ;)

bubba99
01-12-2020, 20:21

io non so che frequentazioni hai, meglio non chiedere.... ma cercando "uomo con la falce" è uscito questo:

https://postimg.cc/K1VMh2DV
https://postimg.cc/MXKK5Lyj

auguro a te buoin divertimento :asd: e questa notte un buon incubo a tutti noi :asd: :asd:

Update: PS devo smetterla di fare ricerche per immagini :D

Altair[ITA]
01-12-2020, 20:27
io penso a Manny Calavera.

Cromwell
01-12-2020, 20:33
Era una semplice osservazione non era per convincerti a spendere di piu ;)

Tranquillo, tanto so benissimo da me che ormai sono cambiati i tempi e certe cifre non si vedranno più tanto facilmente, forse mai ;)

io non so che frequentazioni hai, meglio non chiedere.... ma cercando "uomo con la falce" è uscito questo:

https://postimg.cc/K1VMh2DV
https://postimg.cc/MXKK5Lyj

auguro a te buoin divertimento :asd: e questa notte un buon incubo a tutti noi :asd: :asd:

Oddio, forse "uomo" non era il termine più appropriato, ma pensavo alla "Morte personificata".
Comunque in tutti i casi, sia quella che pensavo io, sia le tue, sono figure da "brivido"

bubba99
01-12-2020, 20:37
;47139035']io penso a Manny Calavera.

non ha il p@cco imbottito :asd:

bubba99
02-12-2020, 20:01
Nuovo bundle "best-of-platinum-collection-2020 (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/best-of-platinum-collection-2020)" su fanatical: 5 per 15€

remotherd
tower of time
lords of the fallen

bobby10
02-12-2020, 20:49
Nuovo bundle "best-of-platinum-collection-2020 (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/best-of-platinum-collection-2020)" su fanatical: 5 per 15€

remotherd
tower of time
lords of the fallen

guns gore cannoli 2 lo penderei pure ma non saprei che abbinarci. TR già ce l'ho

djmatrix619
02-12-2020, 21:07
guns gore cannoli 2 lo penderei pure ma non saprei che abbinarci. TR già ce l'ho

Se non sbaglio, l'avevano dato ad 1 euro (sterlina) in uno dei loro flash sale, ma non vorrei sbagliare... forse poco piú?
Anche se non fosse, tieni i saldi sotto d'occhio, sicuramente scenderá ad un prezzo bassissimo di nuovo. Non devi per forza prendere questo bundle, che dal mio punto di vista non é nulla di eccezionale... secondo me meglio aspettare. ;)

Darius_84
02-12-2020, 23:08
Se non sbaglio, l'avevano dato ad 1 euro (sterlina) in uno dei loro flash sale, ma non vorrei sbagliare... forse poco piú?
Anche se non fosse, tieni i saldi sotto d'occhio, sicuramente scenderá ad un prezzo bassissimo di nuovo. Non devi per forza prendere questo bundle, che dal mio punto di vista non é nulla di eccezionale... secondo me meglio aspettare. ;)

Era il primo, non il secondo. Anche io ho guns gore & cannoli 2 nel mirino da un pezzo, quello di adesso nel bundle sarebbe mi pare il minimo storico (costo effettivo in caso di prendere due titoli: 3,50€)

TigerTank
03-12-2020, 09:25
6 nuovi giochi in regalo su Prime Gaming:

http://i.imgur.com/gGAcwVyl.jpg (https://imgur.com/gGAcwVy)

Su Epic in giornata dovrebbe sbloccarsi Cave Story+

Era il primo, non il secondo. Anche io ho guns gore & cannoli 2 nel mirino da un pezzo, quello di adesso nel bundle sarebbe mi pare il minimo storico (costo effettivo in caso di prendere due titoli: 3,50€)

Bellissimo, lo consiglio alla grande, anche se l'approccio in quanto a gestione cambia un pò rispetto al primo.
Nel senso che il primo si gioca alla grande con il pad mentre per il secondo ho preferito mouse e tastiera.

Cromwell
03-12-2020, 09:59

remotherd
tower of time
lords of the fallen

I titoli presenti non sono male, molti sono già stati anche in altri bundle in precedenza e sicuremente ci finiranno di nuovo in futuro a prezzo migliore. Perchè quello che mi frena è il prezzo, oppure potevano far mettere 1 o 2 titoli in più per tier

GmG
03-12-2020, 16:20
Fanatical All Stars 13 Bundle 1,99€

Styx: Master of Shadows
Sniper: Ghost Warrior Trilogy
Guilty Gear X2 #Reload
Narcos: Rise of the Cartels
American Fugitive
V-Rally 4

https://www.fanatical.com/it/bundle/all-stars-13-bundle

Ora
Ho preso Styx Master of Shadows a 2,99€.

Si rosica le mani xD

djmatrix619
03-12-2020, 17:34
Non so se é stato giá postato, ma su GMG c'é il voucher DEC17 per il 17% di sconto. :)

Bel bundle quello postato su! Mi mancano tutti, a parte American Fugitive, che straconsiglio (per chi non ha grosse pretese).

doctor who ?
03-12-2020, 18:20
Su Epic in giornata dovrebbe sbloccarsi Cave Story+

I prossimi sono Pillars of Eternity e Tyranny... entrambi con i DLC :sofico:

Tyranny è molto bello anche se pesantuccio, magari lo riprendo se il dlc merita

Chissà cosa regalano a natale :oink:

gerko
03-12-2020, 18:40
Fanatical All Stars 13 Bundle 1,99€

Styx: Master of Shadows
Sniper: Ghost Warrior Trilogy
Guilty Gear X2 #Reload
Narcos: Rise of the Cartels
American Fugitive
V-Rally 4

https://www.fanatical.com/it/bundle/all-stars-13-bundle

Ora

Si rosica le mani xD
Narcos non sembra male, e visto che a 0,95 ero sempre li li per prendere Sniper trilogy...
V-Rally non mi interessa più perché ho visto un video e sempre un gioco per minchioni. "si bravo, posta il risultato di gara sui social" ... ma anche no... Mi rigioco V-Rally 2 piuttosto di 20 anni fa.

Emopunk
03-12-2020, 18:44
I prossimi sono Pillars of Eternity e Tyranny... entrambi con i DLC :sofico:

Tyranny è molto bello anche se pesantuccio, magari lo riprendo se il dlc merita

Chissà cosa regalano a natale :oink:Ma non erano stati già regalati entrambi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

29Leonardo
03-12-2020, 19:01
Ma non erano stati già regalati entrambi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Su epic no

Windtears
03-12-2020, 19:53
Ma non erano stati già regalati entrambi?

si ma da amazon gaming che comunque è a pagamento col prime....

TigerTank
03-12-2020, 20:08
si ma da amazon gaming che comunque è a pagamento col prime....

Però tanta roba, tra spedizioni gratuite, amazon prime video(dove si trovano pure belle serie e film), amazon prime music(che metto spesso da echo dot Alexa) e prime gaming :)

fraussantin
03-12-2020, 20:11
Concordo , anche io ero un "negazionista" dei vantaggi del prime

Dopo 2 anni gratuiti lo sto rinnovando a pagamento. È veramente comodo.

Tra l'altro se continua no con la promo senza fretta un po' si sconta da solo.

Windtears
03-12-2020, 21:03
Però tanta roba, tra spedizioni gratuite, amazon prime video(dove si trovano pure belle serie e film), amazon prime music(che metto spesso da echo dot Alexa) e prime gaming :)

certamente, era per dire che è "gratis" ma se paghi per altri servizi. ;)

TigerTank
03-12-2020, 21:19
certamente, era per dire che è "gratis" ma se paghi per altri servizi. ;)

Ah certamente, alla fine se compri spesso compensi già il canone annuale, per cui se tra i giochini che regalano sul prime gaming ci fossero anche titoli di proprio gusto, tanto di guadagnato :)
Sul client prime gaming/ex twitch ad oggi conto la bellezza di 212 giochi.

Altair[ITA]
03-12-2020, 21:34
E Primevideo ha quasi sempre roba che Netflix se lo sogna.

Darkless
03-12-2020, 21:42
;47143966']E Primevideo ha quasi sempre roba che Netflix se lo sogna.

Più che altro Prime si sta concentrando oramai di più sull'acquistare roba altrui, soprattutto anni 80, mentre Netflix punta più su produzioni proprie oramai (sfornando sia capolavori che fregnacce senza soluzione di continuità).

cruelboy
03-12-2020, 22:17
;47143966']E Primevideo ha quasi sempre roba che Netflix se lo sogna.

Guarda, se quelli di netflix si seguissero tipo un videocorso su "come scrivere finali decenti", magari qualcosa si potrebbe pure salvare :asd: :asd: :asd:

razor820
03-12-2020, 22:27

Aggiungerei anche il reading..
Diversi libri gratis.
L unico abbonamento che ti da tanti vantaggi, che rinnovo sempre e che costa 1/4 di netflix

Che poi ormai io guardò solo serie tv o film under 2014.. Ovvero prima che netflix e company si sono messi a produrre film con budget sotto i 100.000 $

Altair[ITA]
03-12-2020, 22:51
acquistare roba altrui, soprattutto anni 80, mentre Netflix punta più su produzioni proprie oramai (sfornando sia capolavori che fregnacce senza soluzione di continuità).

Appunto.

E la proporzione capolavori / fregnacce è decisamente troppo scoraggiante.

Ho netflix solo perché io e altri 4 amici facciamo la poracciata di pagare 16€ ogni 5 mesi a testa, altrimenti eeeeh.

Emopunk
03-12-2020, 23:04
Su epic no

Ah ecco. Li avevo intercettati sull'altro client, allora.

Darkless
04-12-2020, 07:08
;47144056']Appunto.

E la proporzione capolavori / fregnacce è decisamente troppo scoraggiante.

Ho netflix solo perché io e altri 4 amici facciamo la poracciata di pagare 16€ ogni 5 mesi a testa, altrimenti eeeeh.

Parecchia roba buona c'è anche su Netflix eh

doctor who ?
04-12-2020, 10:10
Parecchia roba buona c'è anche su Netflix eh

C'è ma è nascosta :asd:

L'algoritmo dei raccomandati è così così, trovare roba con il passaparola non è il massimo su una piattaforma che ha tutta quella roba.

Il vero problema è che chiudono tanta roba interessante.
Sto ancora rosicando per GLOW

Però per quello che costa condiviso...

Darkless
04-12-2020, 11:18

L'algoritmo dei raccomandati è così così, trovare roba con il passaparola non è il massimo su una piattaforma che ha tutta quella roba.

Però per quello che costa condiviso...

Trovare le cose buone è un problema comune a tutte le piattaforme oramai. Sono colme di roba. Mi farebbe anche piacere ricevere una mail mensile con l'elenco delle aggiunte e rimozioni anzichè spam quasi quotidiano di roba che mi suggeriscono di guardare.

FirstDance
04-12-2020, 11:40
Ma a me dà un fastidio incredibile il fatto che Netflix (ma anche Prime Video) mi propone quello che dice lui perché "secondo lui" mi interessa.
Ma farsi i caxxi propri? Io voglio vedere tutto, mettimi gli n-mila film in ordine alfabetico (con accanto il genere, se vuoi) e sono a posto.
Così si rischia di perdere delle perle solo perché non sai che ci sono!

fraussantin
04-12-2020, 11:44
Trovare le cose buone è un problema comune a tutte le piattaforme oramai. Sono colme di roba. Mi farebbe anche piacere ricevere una mail mensile con l'elenco delle aggiunte e rimozioni anzichè spam quasi quotidiano di roba che mi suggeriscono di guardare.Netflix lovers . Hanno in canale Telegram che ti fa quel servizio

AlexAlex
04-12-2020, 13:25

Però per quello che costa condiviso...Un gran peccato per Glow ed anche per Dark Crystal

Altair[ITA]
04-12-2020, 14:29
Netflix lovers . Hanno in canale Telegram che ti fa quel servizio

sì bene o male suggerisco anche io le realtà social.

in modo che tramite passaparola, si scopre qualcosa di bello.

per fortuna è facile trovare in questi gruppi gb e tg gente che odia la spazzatura commerciale con roba di supereroi e altre cavolate.

fraussantin
04-12-2020, 14:33
;47145246']sì bene o male suggerisco anche io le realtà social.

per fortuna è facile trovare in questi gruppi gb e tg gente che odia la spazzatura commerciale con roba di supereroi e altre cavolate.

si ovviamente nelle communiti e nei canali si trovano persone con interessi simili ai nostri , ma questo che ho indicato fa proprio quel servizio che cercava darkless

esempio

https://i.postimg.cc/ThLxKqrJ/screenshot-316.jpg (https://postimg.cc/ThLxKqrJ)

poi il fatto che viene aggiunta un sacco si spazzatura assieme a qualcosa di bello , va a finire che non le leggo neache XD

Darkless
04-12-2020, 15:36
;47145246']sì bene o male suggerisco anche io le realtà social.

Guarda che la roba commerciale con i supereroi non è automaticamente brutta, anzi. C'è roba commercialissima che va benissimo per rilassarsi. Non mi devo per forza cercare la serie bulgara sui drammi esistenziali di uno psichiatra.

TigerTank
04-12-2020, 16:06
Raga ritornate in tema :)

Se può interessare su gamebillet(indicato da ggdeals) c'è "A Plague Tale: Innocence" ad un nuovo minimo storico(10,93€).

stgww
04-12-2020, 17:33
Raga ritornate in tema :)

Se può interessare su gamebillet(indicato da ggdeals) c'è "A Plague Tale: Innocence" ad un nuovo minimo storico(10,93€).

Consiglio, se piacciono gli adventure story driven secondo me top, caratterizzazione personaggi veramente fatta bene, a me è piaciuto

Windtears
04-12-2020, 18:41
Consiglio, se piacciono gli adventure story driven secondo me top, caratterizzazione personaggi veramente fatta bene, a me è piaciuto

giocato col pass, a me non ha detto niente... gameplay ripetitivo e molto limitato... enigmi sempre uguali e storia con effetto "palloncino" (dicesi gonfia e sale di quota e poi scoppia...), questione di gusti ovviamente. :D
personaggi trovati dimenticabili e stereotipati, ma forse sono io.

Altair[ITA]
04-12-2020, 19:30
Guarda che la roba commerciale con i supereroi non è automaticamente brutta, anzi. C'è roba commercialissima che va benissimo per rilassarsi. Non mi devo per forza cercare la serie bulgara sui drammi esistenziali di uno psichiatra.

Non esiste solo bianco o nero eh. [a tal proposito, mi hai fatto venire in mente: " Mattone polacco, minimalista di scrittore morto suicida giovanissimo... copie vendute 2 " :D ]
Poi, è tutto relativo. A me rilassa una commedia alla francese o un horror pessimo o addirittura teen horror, l'ultima roba di supereroi zap zap mi addormentai in sala. ho testimoni :asd:

29Leonardo
04-12-2020, 20:28
giocato col pass, a me non ha detto niente... gameplay ripetitivo e molto limitato... enigmi sempre uguali e storia con effetto "palloncino" (dicesi gonfia e sale di quota e poi scoppia...), questione di gusti ovviamente. :D
personaggi trovati dimenticabili e stereotipati, ma forse sono io.

Siamo in due, ma quello che mi ha fatto piu incazzare è come hanno gestito la storia, parte bene con un minimo di credibilità poi si perde in un mare di cretinate.

Darkless
04-12-2020, 21:30
;47145889']Non esiste solo bianco o nero eh. [a tal proposito, mi hai fatto venire in mente: " Mattone polacco, minimalista di scrittore morto suicida giovanissimo... copie vendute 2 " :D ]

Imfatti pensavo a quello :asd:

Poi, è tutto relativo. A me rilassa una commedia alla francese o un horror pessimo o addirittura teen horror, l'ultima roba di supereroi zap zap mi addormentai in sala. ho testimoni :asd:

E appunto, lo vedi che mi dai ragione. Pure gli horror pessimi sono roba commerciale. In altre parole tutti cerchiamo cose commerciali, e perchè no, stupide, per rilassarci quindi va benissimo che ci siano e che siano dei tipi più disparati.

TigerTank
04-12-2020, 21:35
Su Prime Gaming hanno aggiunto Yooka-Laylee riscattabile gratis.

razor820
05-12-2020, 09:25
Si steam Phoenix point on offerta. Mi sembra che era stato esclusiva Epic fino a qualche giorno fa..
Sembra carino per chi è amante dei giochi x-com

gurka
05-12-2020, 13:58
Si steam Phoenix point on offerta. Mi sembra che era stato esclusiva Epic fino a qualche giorno fa..
Sembra carino per chi è amante dei giochi x-com

Sembra interessante MA ho mille giochi in attesa e poi costa 25 euri :ops:

Bruce Deluxe
09-12-2020, 18:30
Su stadia, c'è borderlands 3 completo di tutto a 0,99€ centesimi per i nuovi abbonati pro o i nuovi iscritti :D

AlexAlex
09-12-2020, 20:05
Su stadia, c'è borderlands 3 completo di tutto a 0,99€ centesimi per i nuovi abbonati pro o i nuovi iscritti :DBasta iscriversi ed acquistarlo? Anche senza avere nulla?

Windtears
09-12-2020, 20:28
Basta iscriversi ed acquistarlo? Anche senza avere nulla?

devi iscriverti alla demo della pro e ti danno un coupon da 10$ mi pare, e lo detrai dall'acquisto di b3... poi ti rimane anche quando ti scade l'abbonamento. Almeno così mi pare di aver capito.

AlexAlex
09-12-2020, 21:08
Ah ok, sono i 10€ di sconto che ti danno non una promozione specifica di B3. Chiedevo più per curiosità

Bruce Deluxe
09-12-2020, 22:24
Basta iscriversi ed acquistarlo? Anche senza avere nulla?

devi iscriverti alla demo della pro e ti danno un coupon da 10$ mi pare, e lo detrai dall'acquisto di b3... poi ti rimane anche quando ti scade l'abbonamento. Almeno così mi pare di aver capito.

esatto

Ah ok, sono i 10€ di sconto che ti danno non una promozione specifica di B3. Chiedevo più per curiosità

il buono puoi usarlo su altri giochi, ma B3 penso sia quello più conveniente

bobby10
10-12-2020, 18:26
Epic games dal 17 dicembre regalerà un gioco gratis ogni giorno per 15 giorni
https://www-everyeye-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.everyeye.it/amp/notizie/epic-store-15-giochi-gratis-saldi-natale-prossima-settimana-486551.html?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQHKAFQArABIA%3D%3D#aoh=16076244670214&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fepic-store-15-giochi-gratis-saldi-natale-prossima-settimana-486551.html

29Leonardo
10-12-2020, 19:41
Epic games dal 17 dicembre regalerà un gioco gratis ogni giorno per 15 giorni
https://www-everyeye-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.everyeye.it/amp/notizie/epic-store-15-giochi-gratis-saldi-natale-prossima-settimana-486551.html?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQHKAFQArABIA%3D%3D#aoh=16076244670214&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fepic-store-15-giochi-gratis-saldi-natale-prossima-settimana-486551.html

Ma noo basta che ancora devo finire la roba regalata l'anno scorso :asd:

TigerTank
10-12-2020, 19:59
Ma noo basta che ancora devo finire la roba regalata l'anno scorso :asd:

Ahahahah eh intanto oggi si sono sbloccati Pillar of Eternity definitive Edition e Tiranny Gold Edition.
Io riscatto sempre e comunque che tanto male non fa :sofico:

momo-racing
12-12-2020, 16:26
project cars goty edition con tutti i dlc a 5 euro fanatical

Emopunk
12-12-2020, 16:46

Caspita, mi sa che lo prendo.

alethebest90
12-12-2020, 16:49

in realtà è il killer bundle 14, dove oltre a project cars ci sono altri 8 giochi :D

TigerTank
12-12-2020, 16:50
Se può interessare su Prime Gaming, dopo Yooka-Laylee hanno aggiunto anche Yooka-Laylee and the Impossible Lair riscattabile gratis.
Su Steam sta a 30€ e ha preso ottimi voti sia dai recensori che dagli users.

Emopunk
12-12-2020, 16:52

alethebest90
12-12-2020, 16:59
Se può interessare su Prime Gaming, dopo Yooka-Laylee hanno aggiunto anche Yooka-Laylee and the Impossible Lair riscattabile gratis.
Su Steam sta a 30€ e ha preso ottimi voti sia dai recensori che dagli users.

sto riscattando parecchi giochi da prime gaming, anche se non ne ho avviato manco 1...come su epic :asd: non ho proprio tempo per giocare...però sono molto soddisfatto, quei soldi annuali di prime oltre alle consegne e i giochi, utilizzo molto prime video...sono benedetti :D

TigerTank
12-12-2020, 17:01
sto riscattando parecchi giochi da prime gaming, anche se non ne ho avviato manco 1...come su epic :asd: non ho proprio tempo per giocare...però sono molto soddisfatto, quei soldi annuali di prime oltre alle consegne e i giochi, utilizzo molto prime video...sono benedetti :D

Idem...a caval donato non si guarda in bocca :asd:

F599gt
12-12-2020, 18:09
edit

Windtears
12-12-2020, 18:47
unica differenza però che i giochi del prime se non si rinnova l'abbonamento li si perde, quelli di epic sono di "proprietà".

Ma perché i giochi si giocano?? :mbe:

chi l'ha detto che i giochi col prime si perdono se non rinnovi? Mica è il plus o il pass...

"Do Twitch Prime members get special benefits? Yes. As a Twitch Prime member, you can get a selection of free games to keep forever and in-game content for some of the most popular games."

https://www.amazon.com/primeinsider/tips/twitch-prime-qa.html

F599gt
12-12-2020, 19:07
chi l'ha detto che i giochi col prime si perdono se non rinnovi? Mica è il plus o il pass...

"Do Twitch Prime members get special benefits? Yes. As a Twitch Prime member, you can get a selection of free games to keep forever and in-game content for some of the most popular games."

https://www.amazon.com/primeinsider/tips/twitch-prime-qa.html

Forse ricorderò male ma all'inizio (quando era ancora twich, in caso di disdetta dell'abbonamento i giochi si perdevano). scoprire che ora restano tuoi mi fa rosicare di non aver mai riscattato nulla (avendo il prime). allora come non detto per il messaggio su.

bubba99
12-12-2020, 20:00
sempre su fanatical c'è il build-your-own-holiday-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-holiday-bundle) 1per 1€, 5 per 3€ e 10 per 5€.
L'unico interessante per me è Rain of Reflections: Set Free, che infatti è in esaurimento.
poi c'è XIII e il clone del pelato più famoso dei vg, The Slater.

Darius_84
12-12-2020, 21:44
sempre su fanatical c'è il build-your-own-holiday-bundle (https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-holiday-bundle) 1per 1€, 5 per 3€ e 10 per 5€.
L'unico interessante per me è Rain of Reflections: Set Free, che infatti è in esaurimento.
poi c'è XIII e il clone del pelato più famoso dei vg, The Slater.

Perché spendere 1€ per prendere Rain of Reflections su fanatical, quando alla stessa cifra sta su Humble Bundle con altri 2 titoli compresi?
https://www.humblebundle.com/games/explore-expand?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_11

(e cmq ho letto che il titolo è stato abbandonato dagli sviluppatori e probabilmente i capitoli 2 e 3 non verranno mai alla luce, quindi la necessità di accaparrarselo francamente non la vedo...)

il_joe
12-12-2020, 22:28

giusto per conoscenza.... non pensare di giocarci col pad, i controlli sono implementati molto male. Serve un volante.

Emopunk
12-12-2020, 22:31
giusto per conoscenza.... non pensare di giocarci col pad, i controlli sono implementati molto male. Serve un volante.

Avvertimento importante. Non ho un volante!:mc:

bubba99
12-12-2020, 22:35
Perché spendere 1€ per prendere Rain of Reflections su fanatical, quando alla stessa cifra sta su Humble Bundle con altri 2 titoli compresi?
https://www.humblebundle.com/games/explore-expand?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_11

(e cmq ho letto che il titolo è stato abbandonato dagli sviluppatori e probabilmente i capitoli 2 e 3 non verranno mai alla luce, quindi la necessità di accaparrarselo francamente non la vedo...)

perché ho giusto visto su steam che tipo di gioco fosse, non avevo idea che fosse stato abbandonato e ovviamente non avevo visto il bundle su humble :)

alethebest90
13-12-2020, 08:22

e niente ogni volta che si nomina bisogna dirlo...si riesce a giocare a gothic 3 con il volante...figuriamoci un gioco di guida con il pad o la tastiera :O :O

Darius_84
13-12-2020, 09:07
perché ho giusto visto su steam che tipo di gioco fosse, non avevo idea che fosse stato abbandonato e ovviamente non avevo visto il bundle su humble :)

Sisi, non era una critica nei tuoi confronti, era un pensiero generalizzato legato al fatto che su fanatical le chiavi per quello specifico titolo sono in esaurimento :confused:

bubba99
13-12-2020, 20:02
Sisi, non era una critica nei tuoi confronti, era un pensiero generalizzato legato al fatto che su fanatical le chiavi per quello specifico titolo sono in esaurimento :confused:

ok, effettivamente non è che ci siano ultimamente saldi fanatical/Humble interessanti, poi dipende anche dai gusti di ciascuno. Nel precedente bundle avevo preso Ancestors Legacy a 1€, e quello era andato esaurito e poi reintrodotto nel bundle, ora evidentemente hanno aggiunto quella nota per segnalare l'esaurirsi delle chiavi disponibili di un singolo gioco.

albys
13-12-2020, 20:44
Ancestors legacy che poi presi anche io.
Tu l'hai installato?
Io no, sono preso dall'infinito TW3, da un altrettanto immenso Nba2K20 e ho pure iniziato Green Hell... :doh:

29Leonardo
13-12-2020, 21:10
Tu l'hai installato?
Io no, sono preso dall'infinito TW3, da un altrettanto immenso Nba2K20 e ho pure iniziato Green Hell... :doh:

Io l'avevo preso, fatto le prime tre missioni poi mi sono infognato con new colossus e ora con evil within 2 presi a due spicci e ciaone :D

albys
13-12-2020, 21:55
E come ti sembrava? Buono?

bubba99
14-12-2020, 00:05
Tu l'hai installato?

no, ho appena "iniziato" Elite dangerous :cool:
PS interessante Green Hell (lo conosco soltanto), un mix tra the forest e standed deep(che si è perso per strada)

29Leonardo
14-12-2020, 08:22
E come ti sembrava? Buono?

Carino anche se un pò macchinoso nella gestione delle truppe.

albys
14-12-2020, 16:43
Ma Elite Dangerous è giocabile per chi non conosco molto l'inglese (solo termini basilari)?
Lo spazio mi affascina ma complesso come mi sembra sto gioco, e pure soltanto in inglese, beh, temo di non riuscire a farci un accidente praticamente sin dall'inizio... :stordita:

Netherlander
14-12-2020, 17:54
non è così difficile poi i ritmi sono lenti, fai a tempo a leggerti tutte le definizioni dei termini che non conosci senza mettere in pausa :asd:

TigerTank
14-12-2020, 18:39
Buonasera, segnalo:

Jurassic World Evolution al -90% su Steam(4,49€)
Mass Effect Andromeda Deluxe al -67% sempre su Steam (9,89€)
I 2 Age of Empires Definitive Edition al minimo storico su Gamesplanet UK, 4,12€ e 8,29€.

bubba99
14-12-2020, 20:03
Ma Elite Dangerous è giocabile per chi non conosco molto l'inglese (solo termini basilari)?
Lo spazio mi affascina ma complesso come mi sembra sto gioco, e pure soltanto in inglese, beh, temo di non riuscire a farci un accidente praticamente sin dall'inizio... :stordita:

sì solo in inglese, non è difficile seguire i dialoghi perché comunque li hai trascritti in un diario facilmente accessibile, è molto più difficile seguire i sottotitoli di un GTA dove devi solitamente sparare/fuggire, per il resto io sono ancora nei tutorial... ed è complesso perché è un simulatore. Se si ha un joystick è molto meglio con questo che con una tastiera secondo me, meglio ancora se ha la manetta separata. Puoi sempre provarlo, lo affianchi ad un gioco "breve e lineare" per alternare un po e al massimo se non piace lo disinstalli.

Ciuffolotti
14-12-2020, 21:15

Ti consiglio anche io di provarlo, e se può esserti utile io lo sto giocando cn mouse e tastiera ed è giocabilissimo.

albys
14-12-2020, 21:50
Grazie ragazzi, lo proverò!
Col pad è meglio di tastiera +mouse? E volendo si possono usare insieme perchè il gioco switcha velocemente?

djmatrix619
15-12-2020, 11:00
Segnalo giusto per informazione, che Jurassic World Evolution: Premium Edition (https://store.steampowered.com/bundle/9464/Jurassic_World_Evolution_Premium_Edition/) per la prima volta (almeno da quello che ho notato io) include TUTTI I DLC, compresa l'ultimissima espansione, e dovrebbe essere il suo minimo storico, anche se "Is There Any Deal" dice una cosa diversa, probabilmente perché non ha tenuto conto dell'ultima aggiunta al bundle.

Inoltre, il gioco base é al 90% di sconto, il che lo rende molto appetibile per chi se ne frega dei dlc e vuole soltanto provarlo. ;) Io credo che lo prenderó quasi sicuramente ai saldi natalizi, sperando che vada almeno all'80% (la versione completa).

Darius_84
15-12-2020, 12:42
Segnalo giusto per informazione, che Jurassic World Evolution: Premium Edition (https://store.steampowered.com/bundle/9464/Jurassic_World_Evolution_Premium_Edition/) per la prima volta (almeno da quello che ho notato io) include TUTTI I DLC, compresa l'ultimissima espansione, e dovrebbe essere il suo minimo storico, anche se "Is There Any Deal" dice una cosa diversa, probabilmente perché non ha tenuto conto dell'ultima aggiunta al bundle.

Inoltre, il gioco base é al 90% di sconto, il che lo rende molto appetibile per chi se ne frega dei dlc e vuole soltanto provarlo. ;) Io credo che lo prenderó quasi sicuramente ai saldi natalizi, sperando che vada almeno all'80% (la versione completa).

Avrei due domande:
1) non è già all'80% o ho visto male?
2) anche io ho controllato se fosse completa ieri sera e mi è parso mancasse l'ultimo DLC dall'elenco... o è stato aggiunto nelle ultime ore? :confused:

TigerTank
15-12-2020, 12:54

Non amo per nulla i gestionali altrimenti l'avrei preso al volo :D
In compenso ho preso finalmente il primo Age of Empired Definitive Edition in quanto fu uno dei primissimi giochi sul mio primo pc.

devAngnew
15-12-2020, 15:33
Secondo voi è interessante RDR2 online (https://store.steampowered.com/app/1404210/Red_Dead_Online/) a € 5. Graficamente è uguale alla versione con la storia ? :D
thanks

djmatrix619
15-12-2020, 15:45
Secondo voi è interessante RDR2 online (https://store.steampowered.com/app/1404210/Red_Dead_Online/) a € 5. Graficamente è uguale alla versione con la storia ? :D
thanks

É lo stesso gioco, semplicemente non é inclusa la storia in singolo giocatore.

bubba99
15-12-2020, 15:56
Grazie ragazzi, lo proverò!
Col pad è meglio di tastiera +mouse? E volendo si possono usare insieme perchè il gioco switcha velocemente?

possono tranquillamente funzionare in simultanea e comunque hai la possibilità di aumentare i comandi tenendo premuto alcuni tasti e premendone altri assieme, questo sopperisce al numero limitato di pulsanti di un pad. Visto che esiste per ps4, se cerchi online trovi i file già configurati e volendo puoi usare quelli o partire comunque da un set già pronto. devo solo scaricare il file (praticamente di testo) e incollarlo in ...\Epic\EliteDangerous\Products\elite-dangerous-64\ControlSchemes e poi selezionare il profilo all'interno del menù di gioco.
Comunque se ti piace poi avrai tempo per crearti la tua configurazione, per provarlo puoi usare tranquillamente la configurazione standard mause+tastiera, tanto i tasti anche se li cambi, cambiano contestualmete le indicazioni a schermo durante i tutorial.

roughnecks
15-12-2020, 15:57
thanks

E' uguale ma c'è solo la parte online. Lo sto giocando da qualche giorno ed è spettacolare, se non fosse per le missioni a tempo che cagano il membro o alcune in matchmaking dove basta che un giocatore sbagli per fallire tutti.

ulukaii
15-12-2020, 15:59
Diciamo che più che non includerla, la modalità storia non è accessibile, perché in realtà la scarica lo stesso, il peso in GB è il medesimo del gioco completo.

Comunque a livello grafico è un filo sotto rispetto al gioco base, soprattutto lato post-processing ed effetti. Se n'è discusso anche non molto tempo fa nel thread ufficiale.

PS: va tenuto presente che l'online della versione PC è appestato di hackers da far pena e adesso con l'uscita della stand-alone, allegria :rolleyes:

roughnecks
15-12-2020, 16:01
PS: va tenuto presente che l'online della versione PC è appestato di hackers da far pena e adesso con l'uscita della stand-alone, allegria :rolleyes:

Io questi hacker ancora non li ho visti. Non basta la bandiera bianca nell'accampamento per giocare tranquilli?

razor820
15-12-2020, 16:03
thanks

Graficamente molto più leggero, e sembra upscalato... un po’ come succedeva con gta5 e gta online. Un po’ come succede con tutti i giochi multiplayer che hanno il single

devAngnew
15-12-2020, 16:09
Diciamo che più che non includerla, la modalità storia non è accessibile, perché in realtà la scarica lo stesso, il peso in GB è il medesimo del gioco completo.

Comunque a livello grafico è un filo sotto rispetto al gioco base, soprattutto lato post-processing ed effetti. Se n'è discusso anche non molto tempo fa nel thread ufficiale.

Vedo che dal lato grafico siete tutti d'accordo :sofico: . E quindi quanto pesa in GB ? Non ditemi 100 e oltre GB :stordita:

ulukaii
15-12-2020, 16:11
Beh, no, quello è lo spazio occupato su disco (anche qualcosa di più), da scaricare è meno.

Io questi hacker ancora non li ho visti. Non basta la bandiera bianca nell'accampamento per giocare tranquilli?
Vai nel thread ufficiale, se n'è discusso.

Per quanto riguarda lo "stare tranquilli", oltre alla bandiera bianche in accampamento metti anche la modalità Difensiva nel free-roaming, passerà automaticamente in modalità offensiva durante alcune sessioni (anche la bandiera in accampamento viene abbassata automaticamente in alcune sessioni). La modalità difensiva fa in modo che non vieni one-shottato da giocatori normali che non hanno un tubo da fare se non dar fastidio.

Tutto questo però non ti mette a riparo dagli hackers che vanno di cheats e possono oneshottare anche giocatori in difensiva.

Altra cosa, se becchi un hacker non stare lì e non metterti a contrastarlo, esci dalla sessione, vuoi perché usano cheats che non possono essere contrastati e vuoi perché possono anche creare dei doppioni di identità e questo diventa pericoloso per te, in quanto altri giocatori vedrebbero l'hacker con la tua identità e tu ti beccheresti eventuali segnalazioni.

Morale della favola, se incontri hackers, lascia l'attuale sessione. Nel thread ufficiale avevo parlato tempo fa, c'è da cercare un po' nei post passati ;)

roughnecks
15-12-2020, 16:12
100 e oltre, sì.

Comunque non mi preoccuperei della qualità, questi sono a medio-alta.

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1651096978453129741/838F04B2A748E544106678749C9D1708817722A5/

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1651096978453129204/EF26BBD47475EEB7A61D19975F104BB9FFC33758/

roughnecks
15-12-2020, 16:15
Morale della favola, se incontri hackers, lascia l'attuale sessione.

Ok

ulukaii
15-12-2020, 16:17
100 e oltre, sì.

Comunque non mi preoccuperei della qualità, questi sono a medio-alta.

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1651096978453129741/838F04B2A748E544106678749C9D1708817722A5/

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1651096978453129204/EF26BBD47475EEB7A61D19975F104BB9FFC33758/
Beh, ma nessuno dice che faccia schifo, semplicemente ha chiesto se graficamente è uguale alla modalità storia e, no, non è uguale, rispetto alla modalità storia è un filo inferiore sotto determinati aspetti, come del resto il già citato GTA5 vs Online.

roughnecks
15-12-2020, 16:21
boh, a leggere @razor820 sembra sia una mmerda :asd:

razor820
15-12-2020, 16:28
boh, a leggere @razor820 sembra sia una mmerda :asd:

Non ho detto che fa schifo.. il single è un capolavoro grafico. L online è una spalla sotto.
Ma questo è dovuto, perché la maggior parte di persone che gioca online non ha un super computer per giocare il titolo in modalità cinematografica...
un gioco online per funzionare deve girare su molti pc, e si sa che red2 già di suo è molto pesante come gioco

Come detto da @ululay manca qualcosa nel post process.
Inoltre la natura è meno viva.... Per intenderci meno animali..

Comunque chiudendo OT, perché c è il topic ufficiale, è la stessa cosa che succede su cod... prova il single e dopo il multi.. sembrano due giochi completamente diversi.. li è molto più accentuata la cosa

ulukaii
15-12-2020, 16:31
In realtà con l'update in cui hanno aggiunto il naturalista (come professione) il numero di animali è aumentato abbestia, ma perché ora, rispetto a prima, la loro apparizione non è più gestita lato server.

Tuttavia molte routine IA sono state semplificate (vale sia per animali che per NPC), in modo da alleggerire il carico.

devAngnew
15-12-2020, 17:37
Non ho detto che fa schifo.. il single è un capolavoro grafico. L online è una spalla sotto.
Ma questo è dovuto, perché la maggior parte di persone che gioca online non ha un super computer per giocare il titolo in modalità cinematografica...
un gioco online per funzionare deve girare su molti pc, e si sa che red2 già di suo è molto pesante come gioco

Come detto da @ululay manca qualcosa nel post process.
Inoltre la natura è meno viva.... Per intenderci meno animali..

Comunque chiudendo OT, perché c è il topic ufficiale, è la stessa cosa che succede su cod... prova il single e dopo il multi.. sembrano due giochi completamente diversi.. li è molto più accentuata la cosa

OK, cmq basta che l'engine sia scalabile e per quanto ne sò l'engine è molto scalabile poi dipende quanto è gestito lato client e quanto lato server :)
scusate chiudo l'OT. :D

grazie @roughnecks per l'info sulle dimensioni del gioco :eekk:

albys
15-12-2020, 17:46
Starlink: Battle for Atlas in regalo su Ubisoft Connect per 24 ore.

Non conosco il gioco, ma è in vendita a 40 euro su Steam...:O

razor820
15-12-2020, 18:17
Segnalo gears5 su steam a 10 euro..
assurdo come questo gioco che fino a qualche mese fa costava 69 euro sia arrivato a questa cifra

29Leonardo
15-12-2020, 19:35
Segnalo gears5 su steam a 10 euro..
assurdo come questo gioco che fino a qualche mese fa costava 69 euro sia arrivato a questa cifra

Con il pass lo si giocava con 1€.

AlexAlex
15-12-2020, 20:20
Mi sa che c'è ancora nel pass.

TigerTank
15-12-2020, 22:09
Olttretutto al momento c'è ancora la promozione del Pass PC ad 1€ per il primo mese.

AlexAlex
15-12-2020, 22:24
Almeno fino a qualche giorno fa c'erano anche i tre mesi ad 1€

Comunque gears5 è un ottimo gioco ed i soldi li vale, ma avendolo già giocato lo prenderei solo per collezionismo e solo a molto meno

bobby10
16-12-2020, 10:02
Svelati i 15 giochi che regalerà Epic games da domani :eek: :eek: (forse)
https://www.google.com/amp/s/www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-epic-games-sta-per-regalare-15-tripla-a/%3famp

alexbilly
16-12-2020, 10:04
Svelati i 15 giochi che regalerà Epic games da domani :eek: :eek:
https://www.google.com/amp/s/www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-epic-games-sta-per-regalare-15-tripla-a/%3famp

eh magari fossero quelli, non ci resta che attendere... ma come dicono nei commenti, ci sono veramente tutti quei giochi nel catalogo epic?

razor820
16-12-2020, 10:16
Svelati i 15 giochi che regalerà Epic games da domani :eek: :eek:

Il link è corretto? Mi da pagina non trovata

bobby10
16-12-2020, 10:19
eh magari fossero quelli, non ci resta che attendere... ma come dicono nei commenti, ci sono veramente tutti quei giochi nel catalogo epic?

In effetti non è una fonte ufficiale

GmG
16-12-2020, 11:12
Svelati i 15 giochi che regalerà Epic games da domani :eek: :eek: (forse)

Non c'è il catalogo EA nello store di Epic qunidi ne dubito

roughnecks
16-12-2020, 11:15
Figuriamoci poi se regalano tutti quei tripla A.

stgww
16-12-2020, 11:22

In realtà hanno spesso regalato giochi proprio all'ingresso nel catalogo sul loro store (GTA5 se non ricordo male) però sì, concordo che mi sembrano un po' esagerati come doni

Lollauser
16-12-2020, 11:23
Beh in generale la maggior parte sono credibili secondo me, considerando che hanno regalato roba tipo GTA5.
La lista diventa meno credibile quando si pensa che tutta sta roba non è più a cadenza più o meno settimanale, ma condensata in pochi giorni.
Considerate però anche che stando su solo un giorno, la quantità totale degli "acquisti" per gioco sarà minore, credo.

Boh...oppure può anche essere che invece finiscono l'anno col botto, poi dal 1 gennaio spariscono tutti i giochi regalati dal catalogo di tutti :D

Darkless
16-12-2020, 11:35
Beh in generale la maggior parte sono credibili secondo me, considerando che hanno regalato roba tipo GTA5.

GTA 5 è stato un caso unico però eh. E se vogliamo guardare è in giro da una vita, cosa che in molti si scordano perchè rockstar lo spara ancora a prezzo pieno, ed è quello lo scandalo.

29Leonardo
16-12-2020, 11:35
In realtà hanno spesso regalato giochi proprio all'ingresso nel catalogo sul loro store (GTA5 se non ricordo male) però sì, concordo che mi sembrano un po' esagerati come doni

Considera che gtaV era comunque un gioco vecchio di 7 anni, molta roba li dentro la vedo proprio impapabile tipo HZD o MH:W.

Poi per carità a me non dispiace nulla a prescindere se è un regalo pur sapendo che molta della roba regalata non la giocherò mai.:D

stgww
16-12-2020, 11:49
GTA 5 è stato un caso unico però eh. E se vogliamo guardare è in giro da una vita, cosa che in molti si scordano perchè rockstar lo spara ancora a prezzo pieno, ed è quello lo scandalo.

Considera che gtaV era comunque un gioco vecchio di 7 anni, molta roba li dentro la vedo proprio impapabile tipo HZD o MH:W.

Poi per carità a me non dispiace nulla a prescindere se è un regalo pur sapendo che molta della roba regalata non la giocherò mai.:D

Sì sì, ma infatti, come ho detto, al netto di GTAV anche a me pare un po' troppo ottimistica quella lista

Ciuffolotti
16-12-2020, 11:58
Spero sia vera quella lista, ma ne regalassero anche solo pochi di quei giochi sarebbe tanta roba lo stesso.
Nn resta che aspettare domani e vedere se sarà un titolo in lista oppure no, io vedo probabile qualche doppione un paio di giochi buoni e il resto giochi, anche belli, ma nn di richiamo.

razor820
16-12-2020, 12:44
Bah... di tutti quei giochi elencati, la maggior parte girano da anni già presenti in libreria, altri epic fail tipo breakpoint, altri invece li vedo improbabili, del tipo Borderlands 3 o Horizon zero dawn...

Lollauser
16-12-2020, 13:12
Bah... di tutti quei giochi elencati, la maggior parte girano da anni già presenti in libreria, altri epic fail tipo breakpoint, altri invece li vedo improbabili, del tipo Borderlands 3 o Horizon zero dawn...

Infatti, ho scritto la maggior parte ;)
HZD pare improbabile anche a me, e so poco di RE7 e TEW2 e MH:W, ma il resto...i giochi Ubi subiscono spesso fluttuazioni (AC: O è stato a 5 su Epic col coupon), il resto sono giochi già in giro da un po

bobby10
16-12-2020, 13:21
Saranno pure in giro da un po ma d quelli ho solo fc5..

Lollauser
16-12-2020, 13:30
Saranno pure in giro da un po ma d quelli ho solo fc5..

Beh ma che centra, pure io, ho solo Witcher3 (anche perchè tendenzialmente compro solo quello che ho buone probabilità di giocare, prima o poi)
infatti ovviamente spero la lista sia vera :read:

il menne
16-12-2020, 13:48
Mah, la maggior parte son giochi vecchi già visti anche per console a prezzi uber bassi o addirittura regalati dal plus o nel gamepass

Dying light se è la versione originaria non remastered e senza dlc si trovava retail a 4 euro già anni fa .

RE7 complete è passato a meno di 10 euro già da tempo, se regalano la versione senza dlc vale ancora meno, inoltre è nel gamepass da eoni,

TW3 è un capolavoro ma ormai è passato a prezzi bassi ovunque, è nel gamepass, inoltre se è la versione base e non la complete mancano i due importanti dlc

ME andromeda è stato un flop e svenduto da subito retail anche per console

MGSV è stato svenduto ovunque è stato regalato col plus ed è nel gamepass

TEW2 idem come sopra vecchiotto e passato a bassi prezzi anche retail

FAR CRY 5 un mezzo flop passato a 9 euro quasi subito, se poi mancano idlc vale ancora meno

Fallout4 bello ma vecchio e passato a offerta svariate volte anche in retail e in edizione complete, se qui mancano i dlc il regalo vale meno

DA inquisition stroncato dalla critica e uber vecchio, passato in sconto a 5 euro svariate volte in gold edition, se è la versione base vale meno....

Breakpoint flop, online c'è poca gente, passa a 9 euro retail anche per console già da tempo

Hitman2 già passato a 9 euro anche per console sei mesi fa.

Gli unici che meritano di più sarebber

ac origins ma ormai ha la sua età, e di sicuro non c'è il season pass

borderlands 3 che però non ha venduto molto e sta già a sconto anche per console da mesi

Monsterhunter, ma di sicuro non c'è iceborne

Hdz ma di sicuro versione liscia

Se li regalano poi offriranno l'opzione di qualche sconto per comprare i dlc che prevedo non ci saranno, a mio modo di vedere non è un gran regalo, personalmente i giochi della lista che mi piacevano li ho già tutti da anni, quelli che non mi piacevano anche se me li regalano posson restare lì , per inciso li ho tutti + i dlc salvo breakpoint che riportai al gs per prendere altro perchè era pessimo. :fagiano:

alexbilly
16-12-2020, 13:56
A maggior ragione, se son giochi di mer*a li proverò aggratis. Messi insieme son comunque un 100 euro ancora aggi, anche se fossero maleodoranti :asd:

ulukaii
16-12-2020, 14:08
Hdz ma di sicuro versione liscia
Intendevi Horizon Zero Dawn? Se sì, una sola ce n'è di versione su PC (la Complete) e dubito fortemente che possa venir già regalata dopo appena 4 mesi, contando anche il fatto che ha venduto pure bene su PC, meglio di quanto loro stessi si aspettavano (mi pare sulle 700k nel solo mese di lancio, agosto).

29Leonardo
16-12-2020, 14:56
personalmente i giochi della lista che mi piacevano li ho già tutti da anni, quelli che non mi piacevano anche se me li regalano posson restare lì , per inciso li ho tutti + i dlc salvo breakpoint che riportai al gs per prendere altro perchè era pessimo. :fagiano:

Senza offesa ma tu sei un caso a parte, non esiste un singolo gioco (ed edizione dello stesso) che credo tu non possegga su tutte le piattaforme di gioco esistenti disponibili :asd: Ti potresti aprire un MenneStop direttamente.

A maggior ragione, se son giochi di mer*a li proverò aggratis. Messi insieme son comunque un 100 euro ancora aggi, anche se fossero maleodoranti :asd:

soccomunque soldi cit :D

Jon Irenicus
16-12-2020, 15:04
A me basterebbe Fallout 4 che vorrei provarlo, così mi risparmio quei 4 schei per sancire che non mi piace.:asd:
Tra quelli in lista, avendo già giocato TW3, HZD mi pare il più interessante nonchè il meno probabile.:stordita:

bobby10
16-12-2020, 15:23
Eh va be se non vanno bene nemmeno 15 tripla A che cacchio volete :asd:

Jon Irenicus
16-12-2020, 15:37
Eh va be se non vanno bene nemmeno 15 tripla A che cacchio volete :asd:
3 indie andrebbero benissimo.:asd:

roughnecks
16-12-2020, 16:09
Prison Architect gratis su GOG: https://www.gog.com/game/prison_architect

Ciuffolotti
16-12-2020, 16:16
Siete incontentabbbbili :D .

bobby10
16-12-2020, 16:35
3 indie andrebbero benissimo.:asd:

Lo vedi non se ne esce.. Menne è quello che ha tutti i giochi, tu sei quello che fa solo giochi strani..

Darius_84
16-12-2020, 16:48
A seconda degli indie e dei tripla A sono d'accordo nel dire che 3 indie possono essere meglio di 15 AAA :asd:

Jon Irenicus
16-12-2020, 16:58
Lo vedi non se ne esce.. Menne è quello che ha tutti i giochi, tu sei quello che fa solo giochi strani..Non se ne esce in cosa, di grazia?
Io ho solo detto, tanto per ridere, cosa mi interessa, senza per altro esprimere giudizi sui giochi in questione (al max che mi aspetto che uno non mi piaccia per gusti personali, senza dire se è bello o brutto).
Se arrivano ben vengano eh, sei tu che insinui che non ci va bene niente.:Prrr:

bobby10
16-12-2020, 17:18
A seconda degli indie e dei tripla A sono d'accordo nel dire che 3 indie possono essere meglio di 15 AAA :asd:

Concordo ma se quella è la lista degli aaa che regalano per me non c sono indie che tengano.
Ma tanto alla fine non saranno quelli :asd:

Jon Irenicus
16-12-2020, 17:25
Ma tanto alla fine non saranno quelli :asd:Esatto, facevo per lo più ironia su sta cosa.:D Almeno 3 indie potevano essere credibili.
Poi per me, personalmente, erano pure meglio se è roba tipo Hades o Disco Elysium (che cmq agli Zaum vorrei darci li sordi).:asd:

bubba99
16-12-2020, 19:53
però che io ricordi hanno dato (sempre?) giochi che includevano i dlc, domani scopriremo se la lista è vera. Io Fallout 4+dlc in versione fisica l'ho pagato 2€, ma non l'ho ancora registrato (e giocato ovviamente), faccio bene ad aspettare a registrarli :D

Horizon sembra molto improbabile, troppo recente. Un the witcher 3 sarebbe graditissimo, qualche tempo fà ricordo che gli abbassarono il prezzo di pochi centesimi, perché col buono si poteva comprare su Epic a meno di 5€(goty).

Darius_84
16-12-2020, 20:10
però che io ricordi hanno dato (sempre?) giochi che includevano i dlc, domani scopriremo se la lista è vera. Io Fallout 4+dlc in versione fisica l'ho pagato 2€, ma non l'ho ancora registrato (e giocato ovviamente), faccio bene ad aspettare a registrarli :D

Horizon sembra molto improbabile, troppo recente. Un the witcher 3 sarebbe graditissimo, qualche tempo fà ricordo che gli abbassarono il prezzo di pochi centesimi, perché col buono si poteva comprare su Epic a meno di 5€(goty).

No, anzi in realtà la minor parte delle volte.

WWZ senza DLC (è pur vero che il principale è uscito dopo, ma c'era cmq robaccia estetica in dlc che non era inclusa)
Kingdome Come senza DLC
ARK senza DLC (mi pare ci fossero dentro forse qualcosa di estetico, ma nulla di rilevante)
Dungeons III senza DLC
For Honor senza DLC
Mutant Year senza DLC
Civ VI senza DLC (forse uno minore)
Il gestionale dove devi costruire la città su marte (non mi ricordo il nome) senza DLC

La lista sono sicuro sia più lunga, ti ho elencato solo quelli che mi sono venuti in mente "al volo".
Poi si, ci sono stati anche casi in cui han dato giochi compresi dei DLC (overcoocked, e mi pare Pillars gratis ora sia completo), ma è stata l'eccezione, non la regola

bubba99
17-12-2020, 10:31
No, anzi in realtà la minor parte delle volte.

WWZ senza DLC (è pur vero che il principale è uscito dopo, ma c'era cmq robaccia estetica in dlc che non era inclusa)
Kingdome Come senza DLC
ARK senza DLC (mi pare ci fossero dentro forse qualcosa di estetico, ma nulla di rilevante)
Dungeons III senza DLC
For Honor senza DLC
Mutant Year senza DLC
Civ VI senza DLC (forse uno minore)
Il gestionale dove devi costruire la città su marte (non mi ricordo il nome) senza DLC

La lista sono sicuro sia più lunga, ti ho elencato solo quelli che mi sono venuti in mente "al volo".
Poi si, ci sono stati anche casi in cui han dato giochi compresi dei DLC (overcoocked, e mi pare Pillars gratis ora sia completo), ma è stata l'eccezione, non la regola

E' vero non me li ricordavo (a parte Kingdome come), per quelli più vecchi era molto più probabile ricevere una versione completa.

GmG
17-12-2020, 15:42
Gratis
Trials Rising Standard Edition
https://register.ubisoft.com/happyholidays2020-day4/it-IT

TRUTEN
17-12-2020, 16:04
Primo regalo Epic: cities skylines

https://www.epicgames.com/store/it/product/cities-skylines/home

TRUTEN
17-12-2020, 16:14
C'è anche Ubisoft: Trials raising.
Non ho idea dei giorni precedenti.

bobby10
17-12-2020, 16:15
:(

GmG
17-12-2020, 16:20
C'è anche Ubisoft: Trials raising.
Non ho idea dei giorni precedenti.

Il primo giorno
Ricompense* di Assassin's Creed Valhalla
Poi
Gioco Starlink: Battle for Atlas
Ricompense per Watch Dogs Legion

GmG
17-12-2020, 16:31

https://www.epicgames.com/store/it/product/cities-skylines/home

e 3 DLC
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/cities-skylines/pearls-from-the-east
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/cities-skylines/carols-candles-and-candy
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/cities-skylines/match-day

Lollauser
17-12-2020, 16:46

https://www.epicgames.com/store/it/product/cities-skylines/homeE il listone di ieri si rivela subito un fake...
Peccato

albys
17-12-2020, 16:49
Purtroppo continua a non esserci la lingua italiana (in Cities: Skylines), ma gioco + 3 DLC è un buon regalo, anche perchè oltretutto regala un coupon da 10 euro sul solito acquisto da almeno 14,99 euro...
Scadendo il 7 gennaio, questo buono si può utilizzare per qualche gioco che non verrà regalato prima. :D

Comunque l'indiscrezione sui giochi in regalo ha già cannato dal primo giorno.
Non ci sono più i leaks di una volta!
:p

razor820
17-12-2020, 16:50
E il listone di ieri si rivela subito un fake...
Peccato

Sinceramente me lo aspettavo..
Dovranno pur campare di qualcosa Epic? Non solo di skin per fortnite..
Se già nessuno compra nel loro store, poi si mettono anche a regalare i giochi.

Boh non so fino a che punto duri questo store.
Tra la crisi di ubisoft, e loro, forse la migliore cosa sarebbe una fusione tra loro

fabietto76
17-12-2020, 16:55
:(
Vabbè dai .. era il leak più assurdo degli ultimi 816 anni .. ero pronto a mangiare una grigliata di pesce ratto se davano gratis tutti quei giochi li :D

Altair[ITA]
17-12-2020, 17:06
Dai veramente credevate al listone?

Vincenzo77
17-12-2020, 17:17
Non ci ho creduto manco un secondo. Soprattutto quando ho letto Horizon Zero "down". 🤣🤣🤣

ashan
17-12-2020, 17:20
Primo gioco abbastanza ciofeca però c'è il buono da 10 euro 😂 speriamo in meglio 😂

Max_R
17-12-2020, 17:31
;47174712']Dai veramente credevate al listone?
Listone trollone
Non ci ho creduto manco un secondo. Soprattutto quando ho letto Horizon Zero "down". ������
Proprio quello destava sufficienti sospetti

Ma fanno ancora a tempo a mettere Cyberpunk 2077
Nel caso ancora qualcuno lo volesse

Jon Irenicus
17-12-2020, 18:55
Ma fanno ancora a tempo a mettere Cyberpunk 2077
Nel caso ancora qualcuno lo volesseBeh, io non direi di no.:D Si rischierebbe però seriamente la prima guerra punica videoludica di tutti i preorder.:D

TigerTank
17-12-2020, 21:00
Su Prime gaming hanno aggiunto Sheltered riscattabile gratis.
Sarebbe questo (https://store.steampowered.com/app/356040/Sheltered/).

fraussantin
18-12-2020, 06:40
Su Epic store , credo redimmabile uplay , c'è God e Monster ( hanno cambiato nome ma non lo ricordo mai ) che col buono da 10 euro viene un prezzo giusto 30 EURO ( spoiler per i deboli di cuore).

Se non fosse che sono e sarò infognato in cyberpunk per 2 mesi quasi quasi ...

Sembra uno Zelda meno palloso