PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

Er_Laziale
24-12-2019, 20:26
Scusate, siccome a mio nipote hanno regalato una switch lite, dove si possono comprare dei giochi risparmiando? Grazie ma non ho esperienza alcuna con le console!

Ti consiglio di provare sul topic (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2857858) apposito. ;)

djmatrix619
24-12-2019, 23:59
Quando butteranno fuori l'edizione completa con espansioni in sconto se ne riparlerà :asd:

Ehm... https://store.steampowered.com/bundle/12695/Grim_Dawn_Definitive_Edition/ :D

Emopunk
25-12-2019, 07:26
Ehm... https://store.steampowered.com/bundle/12695/Grim_Dawn_Definitive_Edition/ :D

Il prezzo così va segnalato con l'opzione spoiler :asd:

29Leonardo
25-12-2019, 08:41

https://media.giphy.com/media/KbXWu3oDcQVuo/giphy.gif

:asd:

TigerTank
26-12-2019, 13:42
Mamma mia che sconti scarsi su Steam...15%, 17%, 35%....non si possono vedere :asd:
Sto Sekiro costa ancora troppo...

EDIT: Per Grim Dawn ed espansioni ci sono traduzioni in italiano?

Darkless
26-12-2019, 13:52
Mamma mia che sconti scarsi su Steam...15%, 17%, 35%....non si possono vedere :asd:
Sto Sekiro costa ancora troppo...

La roba jappo da sempre mantiene il prezzo pieno elevato più a lungo e gli sconti ridotti.
Anche Dark Souls 3 ti viene quasi 30 euro con i DLC ed è un gioco di 3 anni fa.

TigerTank
27-12-2019, 10:31
Su Epic gioco gratuito del giorno: FTL Advanced Edition. Il prossimo dall'icona sembrerebbe un qualche rpg.

Max_R
27-12-2019, 10:56

E mancano i Loyalist Pack pure

djmatrix619
27-12-2019, 12:55

Infatti non l'ho riportato in bella vista. :D

Un altro po' di pazienza e anche un poveraccio come me potrá portarsi a casa le espansioni :D (ed ho il tempo di finire anche il PG+)

Emopunk
27-12-2019, 13:56
E mancano i Loyalist Pack pure

Infatti non l'ho riportato in bella vista. :D

Un altro po' di pazienza e anche un poveraccio come me potrá portarsi a casa le espansioni :D (ed ho il tempo di finire anche il PG+)

Certo che su questo gioco non hanno mai mollato la presa. L'ho in wishlist da un'eternità ma non è mai passata un'offerta decente :muro:

Max_R
27-12-2019, 14:08
Certo che su questo gioco non hanno mai mollato la presa. L'ho in wishlist da un'eternità ma non è mai passata un'offerta decente :muro:

Non completo, questo no, ma il gioco base si dai ;)

TigerTank
27-12-2019, 14:11
Quindi dite che è meglio aspettare e che non vale i 26€ attuali?
Perchè anch'io vorrei prenderlo in un colpo solo con le espansioni, essendomi già piaciuto parecchio Titan Quest.

Darkless
27-12-2019, 14:19

A far salire il prezzo è l'ultima espansione, uscita relativamente da poco, che ha ancora prezzo pieno elevato e poco sconto.
Il gioco base oramai lo pigli a meno di 5 euro.

euscar
27-12-2019, 14:21
Ma è ancora senza l'italiano o l'hanno rimesso?

Emopunk
27-12-2019, 21:20
Non completo, questo no, ma il gioco base si dai ;)

Eh ma questi sono giochi dove una volta usciti i DLC, del gioco base te ne fai poco. Tipo Diablo.

~Blissard~
28-12-2019, 16:29
Ma è ancora senza l'italiano o l'hanno rimesso?

Italiano presente

Max_R
28-12-2019, 19:55
Eh ma questi sono giochi dove una volta usciti i DLC, del gioco base te ne fai poco. Tipo Diablo.

Imho Grim Dawn è godibilissimo anche senza

Emopunk
28-12-2019, 20:28
Imho Grim Dawn è godibilissimo anche senza

Ma dai. Questa è una sorpresa. Allora al prossimo sconto serio magari lo prendo anche liscio..

razor820
28-12-2019, 21:09
Informo che i giochi di GameStop quelli in offerta sono passati da 2 euro a 1...
Ne avevo presi 2. Far cry new damn e Fligh simulator ecc.. Non hanno trovato i dischi e i codici seriali....

Altair[ITA]
28-12-2019, 21:38
Informo che i giochi di GameStop quelli in offerta sono passati da 2 euro a 1...
Ne avevo presi 2. Far cry new damn e Fligh simulator ecc.. Non hanno trovato i dischi e i codici seriali....

già... non li hanno trovati...

ladri.

SinapsiTXT
28-12-2019, 23:14
Shadow Tactics gratis su Epic Store, per chi non lo avesse ancora giocato è un giocone nel suo genere.

razor820
29-12-2019, 09:36
;46552768']già... non li hanno trovati...

ladri.

Mi ricordo un mesetto fa stesso negozio stessa situazione. Vado in cassa con due giochi tra cui uno più blasonato Wolfestein 2, controllano 3 minuti nei cassetti e solita frase NON L ABBIAMO TROVATO MI SPIACE...

Doom_94
29-12-2019, 10:40
Mi ricordo un mesetto fa stesso negozio stessa situazione. Vado in cassa con due giochi tra cui uno più blasonato Wolfestein 2, controllano 3 minuti nei cassetti e solita frase NON L ABBIAMO TROVATO MI SPIACE...Però ragazzi, possono essere anche solo copie di esposizione che non tolgono dagli scaffali quando finiscono le copie. L'ho visto io sul retro di molte copie in esposizione, c'era chiaramente scritto "not for resale", quindi copia d'esposizione.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

doctor who ?
29-12-2019, 11:03
Però ragazzi, possono essere anche solo copie di esposizione che non tolgono dagli scaffali quando finiscono le copie. L'ho visto io sul retro di molte copie in esposizione, c'era chiaramente scritto "not for resale", quindi copia d'esposizione.

Oppure per arrotondare le fanno sparire e le rivendono sui mercati grigi, tanto male male anche pagandole ti tasca tua ci fai profitto e se le cose vanno proprio storte male che vada dovrai trovarti un lavoro meno imbarazzante :asd:

fraussantin
29-12-2019, 11:25
Oppure per arrotondare le fanno sparire e le rivendono sui mercati grigi, tanto male male anche pagandole ti tasca tua ci fai profitto e se le cose vanno proprio storte male che vada dovrai trovarti un lavoro meno imbarazzante :asd:

Sì ho capito ma che ti freghi i giochi nel cestone a 1 euro ? Barboni nella barbonaggine ..

Presumo che un po' di inventario lo faranno ogni tanto

Altair[ITA]
29-12-2019, 11:26
Però ragazzi, possono essere anche solo copie di esposizione che non tolgono dagli scaffali quando finiscono le copie. L'ho visto io sul retro di molte copie in esposizione, c'era chiaramente scritto "not for resale", quindi copia d'esposizione.

possono. perché no?

però quando controllano in giacenza e vedono "disponibile", c'è da ridere :D

doctor who ?
29-12-2019, 11:29
Sì ho capito ma che ti freghi i giochi nel cestone a 1 euro ?

Presumo che un po' di inventario lo faranno ogni tanto

Beh se lavori al gamestop manco ti giudicherei, poi il "non trovo il disco" non è una roba rara, io non ne ho vicini, non li frequento, ma amici che ci vanno si lamentano uguale come qui.

Ora o li comprano vuoti (:asd:) oppure la rivendita sui siti grigi mi pare una delle possibili spiegazioni più semplici.

razor820
29-12-2019, 12:12
Infatti quelli che puntualmente mancano sono i giochi più recenti e che valgono di più.. mentre esempi di giochi anno by 2010 sono sempre disponibili, che tra L altro visto l’età fosse più logico che questi si perdessero e non gli altri

fraussantin
29-12-2019, 12:41
Beh se lavori al gamestop manco ti giudicherei, poi il "non trovo il disco" non è una roba rara, io non ne ho vicini, non li frequento, ma amici che ci vanno si lamentano uguale come qui.

Ora o li comprano vuoti (:asd:) oppure la rivendita sui siti grigi mi pare una delle possibili spiegazioni più semplici.Infatti quelli che puntualmente mancano sono i giochi più recenti e che valgono di più.. mentre esempi di giochi anno by 2010 sono sempre disponibili, che tra L altro visto l’età fosse più logico che questi si perdessero e non gli altriSicuro che é quello ma dico barboni nella barbonaggine .. io mi sarei preso 5 mm di pausa emergenza me li sarei presi tutti messo in fila alla cassa e regolarmente pagati.

Perdere il posto per 5 euro , non vale la Pena imho immagina poi SE ti becchi una denuncia..

Cromwell
29-12-2019, 16:58
...Presumo che un po' di inventario lo faranno ogni tanto

Ma scherzi? Non ne hanno minimamente il tempo, con tutta la mega folla di tutti i giorni a tutte le ore che li invade; tutti quegli scaffali e cestoni poi :O
Cos'era un mese e mezzo fa che ho fatto il giro a 6 o 7 GS per la promo dei 2€ e in tutti, e ripeto TUTTI, c'ero solo io e il commesso (solo in uno c'era anche un padre con il figlio). Non ne hanno il tempo, troppa roba da seguire e da fare :O

dado1979
29-12-2019, 17:08
Ah, il Bel Paese!

TigerTank
29-12-2019, 20:24
Su Epic gioco gratuito del giorno: The Talos Principle.

rupoide
30-12-2019, 00:21
Giocone..! Tra l'altro non mi pare si sia mai visto a meno di 6-7 euro...

il menne
30-12-2019, 07:48

Ora o li comprano vuoti (:asd:) oppure la rivendita sui siti grigi mi pare una delle possibili spiegazioni più semplici.

Guarda, io ti posso dire che ( al gs ci ho lavorato ) la gestione del "magazzino" in un gs frequentato è abbastanza caotica, in teoria ogni cosa avrebbe il suo posto, ma in pratica NON è così. Capita sovente di trovarsi dei giochi con esistenza -1 ( che in teoria è impossibile ma vuol dir che ne è stato venduto uno che c'era con esistenza 0 ) o +1 che mancano, specialmente sulle cd giacenze lunghe, ossia spesso giochi pc che son in magazzino da anni, perché qualcuno è messo dove non dovrebbe e rispunta fuori dopo mesi, qualcun altro è stato spedito ad altro negozio o sede centrale di Buccinasco nelle spedizioni interne periodiche che sono richieste dalla sede e non è stata ben compilata la list d'uscita, errore molto comune che sballa ovviamente l'esistenza in magazzino dei giochi dello shop, operazione di ricerca e imballaggio sgradita che in genere si fa quasi a chiusura del negozio ma può capitare che uno venga interrotto da un cliente, o dalla chiamata del responsabile dello shop per segnare i risultati della giornata, o da qualche altra bega ( cambio prezzo, cambio verina, invio foto vetrina, e via dicendo ) e quando si riprende si può fare qualche errore... rivendere chiavi di giochi da pochi euro ai siti grigi è cosa semplicemente ridicola, rischiare il posto per robe del valore di qualche euro? Siamo seri, va bene che siamo in italia, ma a questi punti non siamo.

Semplicemente la gestione di varie cose nei singoli gs non è ottimale, spesso in certi momenti è in mano a un solo disgraziato, qualche errore può capitare, visto anche che a volte viene presa gente non così competente per lavorare davanti a un pubblico con una formazione che definire inadeguata è il minimo, e che si trovano a dover anche eseguire compiti cui son poco preparati.

bubba99
30-12-2019, 08:35
Guarda, io ti posso dire che ( al gs ci ho lavorato ) ...

Ma è possibile che un GS non risulti prorpio nella mappa? Perchè nella mia città ce n'erano 2, uno centrale che aveva chiuso ed un'altro in un centro commerciale fuori città. Ci sono stato, dopo le segnalazioni di questo thread sugli sconti, ma oltre a non essere presente sulla mappa del sito, aveva i giochi pc a prezzo pieno, anche se erano in un cestone (senza prezzo) con a fianco giochi ps4, xbpx one e ps2 in promo. :ciapet:

Avrei preso Dishonored 2 (che non risultava a listino) e homefront the revolution e c'era anche Star Wars: Battlefront, mentre avrei voluto tanto Prey(2017)

clessidra4000
30-12-2019, 08:44
Ma xke non smettere di parlare del gs e ritornare a parlare delle offerte in giro?
I mod potrebbero chiudere la discussione per tutti questi ot

il menne
30-12-2019, 08:47
Guarda i database sono tutto fuorché aggiornati, purtroppo, e può capitare che uno shop aperto da poco o spostatosi di sede non risulti.

Così come parimenti indicativa e non sicura al 100% è l'esistenza di un titolo usato o nuovo in uno shop, in teoria il sistema si dovrebbe aggiornare in tempo reale, ma è tutt'altro che preciso.

Poi per le offerte PC a 2 euro non c'era una policy specifica a livello nazionale ma delle policy zonali, in pratica arrivava la mail al singolo shop dove si diceva quali giochi pc mettere a 2 euro e per quanto, e so per certo che non per tutti è stata nello stesso tempo e con gli stessi titoli.

Purtroppo poi con delle promo così "spot" può anche capitare che il commesso presente non ne sappia nulla e la promo c'è, in realtà.

Spesso in un gs molte cose cambiano in relazione a chi c'è dietro il bancone....

TigerTank
30-12-2019, 09:13
Ma è possibile che un GS non risulti prorpio nella mappa? Perchè nella mia città ce n'erano 2, uno centrale che aveva chiuso ed un'altro in un centro commerciale fuori città. Ci sono stato, dopo le segnalazioni di questo thread sugli sconti, ma oltre a non essere presente sulla mappa del sito, aveva i giochi pc a prezzo pieno, anche se erano in un cestone (senza prezzo) con a fianco giochi ps4, xbpx one e ps2 in promo. :ciapet:

Avrei preso Dishonored 2 (che non risultava a listino) e homefront the revolution e c'era anche Star Wars: Battlefront, mentre avrei voluto tanto Prey(2017)

Prey adesso te lo tirano dietro. Lo puoi tranquillamente prendere online.

LINK (https://gg.deals/game/prey/).

E' anche incluso nel game pass di microsoft(mi pare siano ancora in corso le promozioni).

bubba99
30-12-2019, 09:53
@il menne grazie per la spiegazione

@TigerTank grazie, darò un'occhiata al link.

albys
30-12-2019, 18:00
Sta passando in silenzio un'ottima offerta su Uplay:
se comprate 3 giochi, anche quelli già scontati, il terzo gioco (quello meno costoso) ve lo regalano.

E' una super occasione se volete prendere i titoloni nuovi o comunque piuttosto recenti, tipo gli ultimi Far Cry, Anno, The Division 2, Tom Clancy Wildland o Breakpoint o the Crew 2.
Funziona anche con le edizioni più lussuose dei giochi.
Ho simulato ad esempio l'acquisto di Assassin's Creed Origins Gold (22,50 euro) + Far Cry New Dawn (18) + Far Cry 5 (15), e con 40,50 euro vi portate a casa tutto (in pratica, 15 euro di regalo, che è ancora meglio dei 10 euro che Epic Store regala sugli stessi titoli)

Addirittura, prendendo le GOLD di Origins + Odyssey + altro gioco, il regalo può essere superiore ai 20 euro di valore.

Altair[ITA]
30-12-2019, 18:58
devono recuperare dalle grosse perdite del 2019, eh?

djmatrix619
30-12-2019, 19:03
Immagino, con tutti quei titoloni ho proprio l'imbarazzo della scelta. Ci si sbizzarisce..! :D

il menne
30-12-2019, 19:11
Eh i gusti son gusti ma definire “titoloni” alcuni di quei giochi è parola grossa, anzi parecchi son stati dei bei FLOP.

Anche per console i prezzi di molti sono precipitati in breve tempo, the division 2 non ha avuto il successo del predecessore, breakpoint è stato un bel flop e già è in offerta far cry new dawn è uno spin-off poco riuscito del già bruttino far cry 5 ... i titoli migliori sono gli assassin’s creed.

Valutate bene l’acquisto, per evitare eventuali delusioni.

albys
30-12-2019, 20:24
Preciso che per "titoloni" intendo giochi famosi e costosi, non necessariamente belli o che mi piacciono.
New Dawn per esempio non vale che pochi euro e solo se piace Far Cry 5.

Però scusate, ma piacciano o no i giochi, venda tanto o meno Ubisoft nel 2019, questa è una signora offerta, altro che le cacate di sconto che offre Steam (5 euro spendendo 50 euro).

Roland74Fun
30-12-2019, 20:27
Non so, magari non hai giocato farcry5 e New dawn. Ma dire che è roba bruttina mi pare francamente eccessivo ed immeritato.
Farcry 5 ha una bellissima componente narrativa con personaggi carismatici e credibili, ed il solido gameplay dei farcry con nuove dinamiche cooperative (funzionanti) da parte degli npc.
La grafica è di grande impatto seppur non senza qualche sbavatura.
Lo spinoff New dawn è un sequel. Si incastra perfettamente nel filone narrativo dell'originale con delle gradevoli varianti grafiche e del gameplay.

Poi oh vabbeh se i bei giochi devono essere solo solo quelli a tema fantasy o gli strategici a turni.... pazienza.

ulukaii
30-12-2019, 20:35
No, dai, sul serio personaggi "carismatici e credibili" in FC5 non si può leggere. C'è poco o nulla di credibile in FC5, manco i loro tacchini sono credibili (capaci di assaltare un pick-up e ribaltarlo).

E' un gioco sopra le righe, che ricalca quasi 1:1 quanto fatto e visto nel 3 e nel 4 con aggiunte e ritocchi di minore importanza (gli NPC cooperativi non hanno praticamente peso nelle dinamiche, se non per gustarsi i loro glitch o i loro commentini del momento). La variante maggiore è il cambio di location, per il resto è mediocre, compresa la discutibile scelta di avanzamento nella main... cosa su cui pure loro da un certo punto in poi han fatto che tirare i remi in barca (vedasi le porzioni identiche nella progressione con l'ultimo dei fratelli).

Prenderlo a 10 euro è già fare un grosso regalo a Ubisoft.

fraussantin
30-12-2019, 20:44
Poi oh vabbeh se i bei giochi devono essere solo solo quelli a tema fantasy o gli strategici a turni.... pazienza.
vabbè fc5 è ambientazione fantasy puro ... :asd:

in america non esiste che uno si appropria di una regione , tempo 2 giorni arriva trump con i cannoni a stanartiXD

il menne
30-12-2019, 20:45
Quello che ho dato io è solo un mio giudizio personale, precisando anche che ognuno ha i suoi gusti, e lo dico non per sentito dire ma perché i giochi in questione li ho e li ho provati tutti, breakpoint mi ha talmente deluso che l’ho riportato dopo breve al gs per pigliare cod che a mio avviso è di molto migliore, e mi pesa ammetterlo.

Inoltre i numeri ufficiali non li ho fatti io, i dati dicono che parecchi di quei titoli sono dei flop, giochi con forte componente online abbandonati dagli utenti dopo pochi lo tempo, prezzi che crollano subito, poi che c’entra magari a qualcuno piacciono e allora è bene li giochi.

Ci sono alcuni ... uhm ... titoloni uscito nel 2019 che ho provato e riportato indietro ( perché presi per console ) che son stati flop ancora peggiori, tipo Anthem o failout76 :asd: poi ci sarà anche a chi piacciono giustamente, ma per ne son noti per il fail che hanno tirato fuori, e non lo dico io ma le vendite e una analisi oiu oggettiva possibile.

Poi ripeto la componente soggettiva ci sarà sempre e bene così.

albys
30-12-2019, 20:55
No ma infatti Roland non penso che FC5 sia robaccia, anzi, lo sto per comprare. Non sarà certo un capolavoro né un titolo consigliabile a prescindere, ma come sempre tante delle critiche che ho letto anche qui sul forum sono esagerate.
Chiaro che se ci si attende qualcosa di diverso da un Far Cry si sta sbagliando di brutto. L'essenza dei FC si conosce, e a me non dispiace affatto per tutti quei momenti post lavoro in cui voglio cazzeggiare (con un certo stile, perchè le ambientazioni sono sempre impeccabili!).

New Dawn ho scritto che vale pochi euro perchè in sostanza lo considero un grosso DLC spin-off (tipo Blood Dragon per FC3 ) e per concetto non lo si può vendere a prezzo pieno.

Ulukaii, una volta tanto sono in disaccordo con te :) : cioè, la gente paga 10 euro per vedere i cinepanettoni, francamente i Far Cry (qualsiasi) valgono cento volte quelle cazzate immani... :D

Altair[ITA]
30-12-2019, 20:55
ed il soliTo gameplay dei farcry

fixed.

ubisoft si è divertita a fare minestre TUTTE uguali per gli ultimi n anni, e questo 2019 ha preso solo schiaffi. parlano i dati vendite

credimi, ci guadagniamo tutti: possiamo sperare che ubisoft impari dai calci che ha preso, e la smetta una buona volta di fare far cry 189318931839 con la bbellagraffffica.

se mi fanno male beyond good & evil 2 vado in francia eh

esempio: https://www.youtube.com/watch?v=6cNuukuj9_M

djmatrix619
30-12-2019, 20:58
No, dai, sul serio personaggi "carismatici e credibili" in FC5 non si può leggere. C'è poco o nulla di credibile in FC5, manco i loro tacchini sono credibili (capaci di assaltare un pick-up e ribaltarlo).

E' un gioco sopra le righe, che ricalca quasi 1:1 quanto fatto e visto nel 3 e nel 4 con aggiunte e ritocchi di minore importanza (gli NPC cooperativi non hanno praticamente peso nelle dinamiche, se non per gustarsi i loro glitch o i loro commentini del momento). La variante maggiore è il cambio di location, per il resto è mediocre, compresa la discutibile scelta di avanzamento nella main... cosa su cui pure loro da un certo punto in poi han fatto che tirare i remi in barca (vedasi le porzioni identiche nella progressione con l'ultimo dei fratelli).

Prenderlo a 10 euro è già fare un grosso regalo a Ubisoft.

vabbè fc5 è ambientazione fantasy puro ... :asd:

in america non esiste che uno si appropria di una regione , tempo 2 giorni arriva trump con i cannoni a stanartiXD

Non posso fare altro che quotarvi.. :asd: :rotfl:

ulukaii
30-12-2019, 21:01
Ulukaii, una volta tanto sono in disaccordo con te :) : cioè, la gente paga 10 euro per vedere i cinepanettoni, francamente i Far Cry (qualsiasi) valgono cento volte quelle cazzate immani... :D
Mah, siamo lì eh... https://www.youtube.com/watch?v=dnWxhwgFCvA

TigerTank
30-12-2019, 21:07
Imho se parliamo di brand sfruttati all'inverosimile direi che gli unici che si sono un pò discostati dai predecessori sono stati gli ultimi 2 Assassin's Creed. I Fallout, i Far Cry e gli Elder's Scroll ormai sono sempre la solita solfa :D
E infatti in questo momento sto rigiocando Far Cry 3, a settaggi allora impensabili (3440x1440 maxato) e lo sto riscoprendo molto più bello del 4 e 5 :asd:

"Open World" il più delle volte è sinonimo di trama approssimativa + marea di quest secondarie tutte uguali :sofico:

In ogni caso, vuoi per la ripetitività, la mancanza di originalità o l'uscita in status beta-buggato, imho i giochi che meritano il prezzo pieno ormai sono rarissimi. Per i più ci vuole ALMENO uno sconto minimo del 50%.

Roland74Fun
30-12-2019, 21:13
No, dai, sul serio personaggi "carismatici e credibili" in FC5 non si può leggere. C'è poco o nulla di credibile in FC5, manco i loro tacchini sono credibili (capaci di assaltare un pick-up e ribaltarlo)....

Ma no dai, non dir così. Cosa ha in meno un Joseph Seed di altri personaggi di videogiochi?
In Amerika e non solo è pieno di personaggi così sopra le righe. Negli anni 70 un predicatore formò una setta ed isolò per anni tutti i componenti provocando poi un suicidio di massa.
E comunque è un videogioco e che sia tutto un po' pompato ci può stare.
L'avanzamento della main è diverso, ma non c'è stato da parte mia nessuna difficoltà a proseguire e non capisco francamente gli interventi di certi utenti sul thread dedicato che si lamentavano perché non riuscivano ad andare avanti.
Dal 1997 ad oggi ne ho visto di videogiochi e sinceramente di titoli scarsi, inutili e a volte truffaldini ne ho contati a profusione, farcry 5 ed il suo sequel New dawn sinceramente non mi paiono da sminuire in tal maniera. Poi vabbeh se ad uno non piace pazienza.

Balfour76
30-12-2019, 21:32
Sta passando in silenzio un'ottima offerta su Uplay:
se comprate 3 giochi, anche quelli già scontati, il terzo gioco (quello meno costoso) ve lo regalano.

E' una super occasione se volete prendere i titoloni nuovi o comunque piuttosto recenti, tipo gli ultimi Far Cry, Anno, The Division 2, Tom Clancy Wildland o Breakpoint o the Crew 2.
Funziona anche con le edizioni più lussuose dei giochi.
Ho simulato ad esempio l'acquisto di Assassin's Creed Origins Gold (22,50 euro) + Far Cry New Dawn (18) + Far Cry 5 (15), e con 40,50 euro vi portate a casa tutto (in pratica, 15 euro di regalo, che è ancora meglio dei 10 euro che Epic Store regala sugli stessi titoli)

Addirittura, prendendo le GOLD di Origins + Odyssey + altro gioco, il regalo può essere superiore ai 20 euro di valore.

Al di la del valore dei singoli giochi, c'è però da far notare che Epic Store fa 10 euro di sconto a ogni titolo superiore ai 14.99 euro (c'è solo Far Cry Primal e non gli altri Far Cry citati). Quindi sui 3 titoli da almeno 14,99 risparmieresti 30 euro totali (comprandoli singolarmente) e non 10.

ulukaii
30-12-2019, 21:36
Ma no dai, non dir così. Cosa ha in meno un Joseph Seed di altri personaggi di videogiochi?
In Amerika e non solo è pieno di personaggi così sopra le righe. Negli anni 70 un predicatore formò una setta ed isolò per anni tutti i componenti provocando poi un suicidio di massa.
E comunque è un videogioco e che sia tutto un po' pompato ci può stare.
L'avanzamento della main è diverso, ma non c'è stato da parte mia nessuna difficoltà a proseguire e non capisco francamente gli interventi di certi utenti sul thread dedicato che si lamentavano perché non riuscivano ad andare avanti.
Dal 1997 ad oggi ne ho visto di videogiochi e sinceramente di titoli scarsi, inutili e a volte truffaldini ne ho contati a profusione, farcry 5 ed il suo sequel New dawn sinceramente non mi paiono da sminuire in tal maniera. Poi vabbeh se ad uno non piace pazienza.
Ho mai detto che è difficile proseguire? C'è niente di difficile in FC5. Semplicemente è una menata. La progressione è data semplicemente dal casino che fai, ogni tot vieni prelevato, fai la menata di turno e poi vieni ricacciato dov'eri. Questa è la discutibilità della cosa a cui facevo riferimento.

La parte su John (il primo fratello) è la più curata, le altre van sempre peggio fino a Jacob dove rifai sempre lo stesso pezzo più volte :stordita:

La fortuna in tutto questo è che rimane sempre sopra le righe e strappa qualche sorriso (spesso involontario dato da glitch o altro, tipo i tacchini berserker) e bene o male ti fa digerire il tempo che ci vuole a completarlo.

Poi ovviamente ci sta che a uno possa piacere, ognuno ha i suoi gusti. Ma è innegabile il fatto che l'impegno messo a realizzarlo è stato minimo rispetto ad altre loro produzioni ed è presto detto, con FC sapevano benissimo che potevano giocarsi ancora la carta del more-of-the-same (con lo spin-off è già stato un azzardo che han iniziato a sentire), cosa che al prossimo giro non gli sarà più concessa. Ormai devono stare attenti a come si muovono perché rischiano grosso. TD2 e Breakpoint sono stati l'ultima goccia.

Da aprile vedremo cosa succederà.

doctor who ?
30-12-2019, 21:59
Mah, siamo lì eh... https://www.youtube.com/watch?v=dnWxhwgFCvA

Cosa cazzo ho appena visto ahahahah

razor820
30-12-2019, 22:05
L offerta di uplay sarebbe stata fantastica nel momento in cui ci sarebbero stati dei titoli decenti... avendo giocato sia origins, che a mio avviso merita molto più di odissey, cosa rimane? Niente.. Non ho nemmeno preso ghost recon breakpoint quando lo regalavano, perché proprio non mi convinceva assolutamente e mi sapeva di dejavu del primo

IlCavaliereOscuro
31-12-2019, 06:05
Hanno regalato GR Breakpoint?!

razor820
31-12-2019, 09:13
Forse ancora in regalo dovrebbe essere su epic.. ovvero scontato a 13 euri.
Da poco uscito a quella cifra lo ritengo regalato

Er_Laziale
31-12-2019, 09:47
Non mi sembra che sia ancora stato segnalato ma su GOG c'è un bundle di The Witcher con prezzi molto interessanti per chi ha già alcuni titoli. Per dire io ho preso i due titoli che mi mancavano (Thronebreaker e The Witcher Adventure game) a 7.49€.

Considerato che il minimo storico del solo ThroneBreaker è di 12.50€ mi sembra un'ottima offerta.

bubba99
31-12-2019, 10:03
No, dai, sul serio personaggi "carismatici e credibili" in FC5 non si può leggere. C'è poco o nulla di credibile in FC5, manco i loro tacchini sono credibili (capaci di assaltare un pick-up e ribaltarlo)....

Sarà andata più o meno così:
Brainstorming--> "ci sono! Facciamo delle gare tra polli" --> Brainstorming --> "gli animalisti avrebbero da ridire"-->Brainstorming--> "allora faccaimoli più grossi e c@zzuti!" -->Brainstorming--> "ci sono, allora usiamo i tacchini e facciamo che sono inc@zz@ti per tutti le feste del Ringraziamento degli ultimi 2 secoli" --> Brainstorming--> "con o senza glassa?" -->Brainstorming--> tacchini da guerra! (senza glassa).

doctor who ?
31-12-2019, 10:26
Sarà andata più o meno così:
Brainstorming--> "ci sono! Facciamo delle gare tra polli" --> Brainstorming --> "gli animalisti avrebbero da ridire"-->Brainstorming--> "allora faccaimoli più grossi e c@zzuti!" -->Brainstorming--> "ci sono, allora usiamo i tacchini e facciamo che sono inc@zz@ti per tutti le feste del Ringraziamento degli ultimi 2 secoli" --> Brainstorming--> "con o senza glassa?" -->Brainstorming--> tacchini da guerra! (senza glassa).

Versione più realistica:

"Chi cazzo ha lavorato sui tacchini ?! Sono dei cazzo di terminator non erano queste le spec..."

"Daje vanno bene così, non ci perdiamo in problemi inutili che la consegna è vicina"

razor820
31-12-2019, 10:29
Vabbè se è per questo i tacchini guerrieri c’erano anche in ac odissey..
Soliti copia e incolla del brand..
Il problema di far cry che sono tutti una cosa. Cambia leggermente la trama, se trama proprio vogliamo chiamarla...

ThePonz
31-12-2019, 11:07
https://i.imgur.com/DAuQNtXl.jpg (https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/32983196127238180/00B90431F0314C14A062A0D068B8FEE644564FF8/)

Il Mulo
31-12-2019, 11:15
Trovo ingiustificato tutto questo odio verso Ubisoft.

Convogliatelo verso Electronic Arts... :asd:

fraussantin
31-12-2019, 11:18

Convogliatelo verso Electronic Arts... :asd:Guarda a me Ubisoft rimane anche simpatica , ho praticamente quasi tutti i loro giochi e la difendo il piú possibile , ma fare cry 5 fa cagare a spruzzo .. non c'é storia.

Il problema di far cry che sono tutti una cosa. Cambia leggermente la trama, se trama proprio vogliamo chiamarla...

Il problema di fare cry 5 é che oltre a non innovare nulla nel gameplay , propone una trama improbabile e poco curata e incastrata male nel freeroamimg mischiandola a 1000 quest Una piú inutile e copiona dell'altra.
Gli npc sono inutili e senza "passione" .
Secondo me i tacchini e i bug sono l'unica cosa che si salva almeno fanno ridere e quindi divertono.

PS paradossalmente rage 2 Che sto giocando ora , ha gli stessi difetti di fc5 imho , cioé trama insulsa incastrata in un freeroamimg monotono e noioso , ma HA UN CAXXO DI GAMEPLAY DELLA MADONNA che diverte da matti ..

ulukaii
31-12-2019, 11:30
In Odyssey non c'erano tacchini guerrieri...

...erano galline e galletti.

In Grecia nel 413 AC non potevano esserci tacchini. Gli AC puntano sulla ricostruzione storica e sui cumuli di fieno/foglie :O

razor820
31-12-2019, 12:29
Ahah galline, Galli, galletti vallespluga i tacchini tutti uguali per me sono. :D

TigerTank
31-12-2019, 13:50

Beh prima ancora ci sono gli uccellacci tremendi in FC3 :D

ThePonz
31-12-2019, 15:24
Beh prima ancora ci sono gli uccellacci tremendi in FC3 :Din blood dragon erano pure peggio :sofico:
http://far-cry.cz/wp-content/gallery/blood-dragon/Far-Cry-3-Blood-dragon-zv%C3%AD%C5%99ata-Zmutovan%C3%BD-Cassowar.jpg

Emopunk
31-12-2019, 16:06
in blood dragon erano pure peggio :sofico:
http://far-cry.cz/wp-content/gallery/blood-dragon/Far-Cry-3-Blood-dragon-zv%C3%AD%C5%99ata-Zmutovan%C3%BD-Cassowar.jpg

Blood Dragon vero capolavoro. Altro che scherzi.

grey.fox
31-12-2019, 18:09
Blood Dragon vero capolavoro. Altro che scherzi.

Interessante....è sempre tipo open world, o un fps guidato?

bubba99
31-12-2019, 18:32
Interessante....è sempre tipo open world, o un fps guidato?

open, con uno stile che richiama i film d'azione anni '90.

ThePonz
01-01-2020, 00:44
open, con uno stile che richiama i film d'azione anni '80.

fixed :O

sempre per rispondere a grey.fox, è fatto volutamente sopra le righe con intenti ultra-parodistici, a scimmiottare i film sci-fi/azione di quegli anni lì, pieno di citazioni

e che sia tutto sommato una specie di pesce d'aprile fatto gioco, lo capisci già dal tutorial :asd: (che ti suggerisco di non saltare :D ..sempre che ci fosse l'opzione per farlo, sinceramente non ricordo..)

29Leonardo
01-01-2020, 08:19
Blood Dragon è uno spasso, mi ha divertito molto giocarci a differenza di far cry 3.

IlCavaliereOscuro
01-01-2020, 09:50
Per chi ancora non li avesse:

https://www.fanatical.com/en/bundle/deus-ex-bundle

Buon Anno!

TigerTank
01-01-2020, 11:16
Per chi ancora non li avesse:

https://www.fanatical.com/en/bundle/deus-ex-bundle

Buon Anno!

Per non parlare di Doom a 5,29€.
Chi non l'ha ancora giocato dovrebbe acchiapparlo al volo senza pensarci :D

Buon 2020!

EDIT: e Shadow Warrior 2 a 3,69€(-90%).

Darius_84
01-01-2020, 15:14

Convogliatelo verso Electronic Arts... :asd:

Perché odiare solo una software house quando puoi odiarle tutte? :asd:

ChioSa
01-01-2020, 15:29
Per non parlare di Doom a 5,29€.
Chi non l'ha ancora giocato dovrebbe acchiapparlo al volo senza pensarci :D

Buon 2020!

EDIT: e Shadow Warrior 2 a 3,69€(-90%).

su gamersgate uk si può prendere 1 € in meno :O

albys
01-01-2020, 16:07
Darksiders II deathinitive edition + Darksiders warmaster edition + Steep In regalo sul vostro amatissimo Epic store.
:D

29Leonardo
01-01-2020, 16:07
Darksiders II deathinitive edition e Steep In regalo sul vostro amatissimo Epic store.
:D

Anche il primo darksiders.

TigerTank
02-01-2020, 20:51
Nuovi giochini free su Twitch Prime.

http://i.imgur.com/nQPeiQvl.jpg (https://imgur.com/nQPeiQv)

albys
02-01-2020, 22:39
A questa tornata di saldi ho speso più del previsto, ma solo grazie agli imprevedibili saldi Epic con relativi buoni regalo da 10 euro sfruttabili su tanti titoli che mi interessavano, buoni sconto che ho usato tre volte (e ne ho ancora uno utilizzabile).
Portati a casa AC: Origins Gold edition a 12 euro e The Division 2 a 5 euro, più Heavy Rain (ho voglia di vivere una storia interattiva, al punto che l'ho già iniziato) pagato 7 euro e rotti.
Inoltre su Steam mi sono preso i DLC "Utah" e "Special Transport" per American truck Simulator.

Doom e Wolfenstein II The new Colossus (2 titoli che pensavo di prendere in bundle su Steam) andranno invece alla prossima volta, tanto sono pieno zeppo di FPS e tra l'altro questi titoli continuano a calare di prezzo.
Ho resistito alla tentazione di prendere RDR2 e A Plague tale: Innocence, i due titoli che sono in cima alla mia wishlist ma che adesso costano troppo (e poi per il west ho un hardware troppo scarso)

Bocciata senza appello l'ultima boiata di Steam con quelle assurde missioni per guadagnare il nulla, e le cartine ormai fruttano poco (sempre meglio di nulla, per carità).

djmatrix619
02-01-2020, 22:41
Nuovi giochini free su Twitch Prime.

http://i.imgur.com/nQPeiQvl.jpg (https://imgur.com/nQPeiQv)

Grazie per il reminder. ;)

TigerTank
03-01-2020, 09:32
A questa tornata di saldi ho speso più del previsto, ma solo grazie agli imprevedibili saldi Epic con relativi buoni regalo da 10 euro sfruttabili su tanti titoli che mi interessavano, buoni sconto che ho usato tre volte (e ne ho ancora uno utilizzabile).
Portati a casa AC: Origins Gold edition a 12 euro e The Division 2 a 5 euro, più Heavy Rain (ho voglia di vivere una storia interattiva, al punto che l'ho già iniziato) pagato 7 euro e rotti.
Inoltre su Steam mi sono preso i DLC "Utah" e "Special Transport" per American truck Simulator.

Doom e Wolfenstein II The new Colossus (2 titoli che pensavo di prendere in bundle su Steam) andranno invece alla prossima volta, tanto sono pieno zeppo di FPS e tra l'altro questi titoli continuano a calare di prezzo.
Ho resistito alla tentazione di prendere RDR2 e A Plague tale: Innocence, i due titoli che sono in cima alla mia wishlist ma che adesso costano troppo (e poi per il west ho un hardware troppo scarso)

Bocciata senza appello l'ultima boiata di Steam con quelle assurde missioni per guadagnare il nulla, e le cartine ormai fruttano poco (sempre meglio di nulla, per carità).

Ahahah io invece non ho resistito e principalmente ho preso proprio A Plague Tale su Steam e RDR2 su Epic usando il buono. Mi tentava anche Borderlands3, sempre usando il buono ma per quello aspetto il futuro paccone super-scontato con tutti i dlc. Mentre l'ultimo titolo di Star Wars lo rinvio a sconti migliori.
Idem The Division 2 su Epic e su Steam finalmente ho ceduto a Grim Dawn, sperando che facciano presto sconti più corposi sulle espansioni.

Grazie per il reminder. ;)

Prego :)

TigerTank
10-01-2020, 13:06
Sundered: Eldritch Edition gratis su Epic.

bubba99
11-01-2020, 19:26
Su humble store, segnalo ancora in promo per pochi giorni:

- Deus Ex Mankind Divided™ - Digital Deluxe Edition 6.74€
- Deus Ex Human Revolution Director's Cut 2.54€
- Lords of the Fallen - Game of the Year Edition 4.49
- Murdered: Soul Suspect 2€
- Generation Zero 15€

Carlyle
11-01-2020, 19:51
Su humble store, segnalo ancora in promo per pochi giorni:

- Generation Zero 15€

non mettete 'sti prezzi

https://media.giphy.com/media/1Bd7DmRvbhV5UPkoDw/giphy.gif

Altair[ITA]
11-01-2020, 19:52
- Generation Zero 1,5€

così andrà bene come prezzo

bubba99
12-01-2020, 10:22
non mettete 'sti prezzi

https://media.giphy.com/media/1Bd7DmRvbhV5UPkoDw/giphy.gif

;46571021']così andrà bene come prezzo

Propongo di rinominare la discussione in "l'angolo dei taccagni" :D
Probabilmente non vale 15, ma non penso sia così brutto.

razor820
12-01-2020, 10:29
Mah.. se la maggior parte delle review da una media del 5 ci sarà un perché..

È il solito open world pve senza trama, clone dei centinaia che ci sono già su steam, che consiste nel girovagare, raccogliere e qualche volta sparare ad un nemico...

Darius_84
12-01-2020, 11:27
Lo avevo notato pure io, mi intrigava perché rispetto alla solita minestra ci sono le macchine impazzite invece degli zombie :asd: tuttavia ormai posso dare per quasi assodato che tutti i titoli con le tag "mondo aperto" e "sopravvivenza" siano ciofeche. Quando a queste è aggiunta anche la tag "early access" la ciofeca invece è assicurata :asd:
Magari se lo metteranno a 5€ un pensierino ce lo faccio, ma 15€ manco col binocolo :D

razor820
12-01-2020, 12:01
Perfettamente. Hai descritto il mio pensiero in maniera approfondita :D

bubba99
12-01-2020, 12:57
Perfettamente. Hai descritto il mio pensiero in maniera approfondita :D

No ma infatti, lo trovo solo intrigante come ambientazione e tutto il resto. l'ho segnalato solo perché è il prezzo più basso, credo, da quando sia uscito. Poi che non li vale è un'altro discorso, per me nessun gioco vale 60€ ma c'è chi li compra o li preordina, roba da provocare infarti multipli per i frequentatori di questo thread. :D

Giulio_P
12-01-2020, 18:01
vedo in offerta little nightmares a 4,99 euro su humblestore (il minimo storico tra i vari negozi). se lo compro la' e poi lo riscatto su steam (visto che forniscono una chiave per steam), i vari dlc che vado a comprare da steam sono poi compatibili col gioco base?

i vari dlc valgono la pena? conviene aspettare a prezzo basso la complete edition?

Darius_84
12-01-2020, 19:18
vedo in offerta little nightmares a 4,99 euro su humblestore (il minimo storico tra i vari negozi). se lo compro la' e poi lo riscatto su steam (visto che forniscono una chiave per steam), i vari dlc che vado a comprare da steam sono poi compatibili col gioco base?

Assolutamente si.
Io presi sul bundle del mese scorso Tomb Raider e poi ai saldi ho preso l'upgrade alla definitive edition su steam ed è tutto a posto

i vari dlc valgono la pena? conviene aspettare a prezzo basso la complete edition?

Questo non lo so non avendo il gioco :D

razor820
12-01-2020, 19:50
Se non erro in passato era stato 5 euro su steam. Lo volevo prendere poi non ebbi tempo

Giulio_P
13-01-2020, 14:11
Se non erro in passato era stato 5 euro su steam. Lo volevo prendere poi non ebbi tempo

che cosa, la complete edition di little nightmare o il gioco base? da isthereanydeal sembra che 7,49 sia stato il minimo storico per la complete su steam.

razor820
13-01-2020, 14:47
Il gioco base senza dlc

TigerTank
15-01-2020, 17:49
Segnalo un pò di sconti forti su GMG: LINK (https://www.greenmangaming.com/cheap-games/top-picks/).

EDIT: E "Sherlock Holmes: The Devil's Daughter" a 6,75€ su Fanatical per altre 22 ore circa. Per chi se l'era perso in regalo su Twitch Prime.

Vincenzo77
16-01-2020, 09:04
Segnalo su greenmangaming resident evil 3 col 21% di sconto (in preorder).

Evito di scrivere il prezzo finale per evitare attacchi di cuore :sofico:

Altair[ITA]
16-01-2020, 09:30
Per Resident Evil è un attacco di cuore il prezzo basso :Prrr:

Darkless
16-01-2020, 10:32
;46578400']Per Resident Evil è un attacco di cuore il prezzo basso :Prrr:

Su GmG lo sconto preorder si aggira spesso sul 20%, non è strano.

Altair[ITA]
16-01-2020, 12:40
no ma intendevo, quel titolo merita il prezzo pieno :D

razor820
16-01-2020, 13:42
Se a qualcuno dovesse interessare, da GameStop le offerte da 2 euro sono passate a 1 euro, e da oggi ho visto a 50 centesimi....
Mi sono anche accorto che i titoli vengono rinnovati o sostituiti, non sono quelli che avevo visto l’ultima volta che c’ero andato, alcuni erano diversi.
Per 50 centesimi mi son preso Fifa19, che il prezzo minimo è 19 online

rizzotti91
16-01-2020, 13:51
Se a qualcuno dovesse interessare, da GameStop le offerte da 2 euro sono passate a 1 euro, e da oggi ho visto a 50 centesimi....
Mi sono anche accorto che i titoli vengono rinnovati o sostituiti, non sono quelli che avevo visto l’ultima volta che c’ero andato, alcuni erano diversi.

A Milano c'è qualche GameStop con queste offerte?
Ne ho visitati 2 e non le ho mai viste :(

Altair[ITA]
16-01-2020, 14:00

50 centesimi da venerdì scorso.

ormai c'è immondizia, ma qualcosa l'ho preso tra ieri e l'altro ieri:

SimCity
Resident Evil 2
Project Cars 2 Limited edition steelbook sigillato
KingdomCome Deliverance
Starcraft 2 legacy of the void cartonato sigillato
anthem
dawn of war 3 limited cartonata sigillata
battlefield 1 revolution
dead rising 4
killer is dead
ride 2
transformers la caduta di cybertron
euro truck simulator mega collection

:read:

rizzotti91
16-01-2020, 14:04
;46578924']50 centesimi da venerdì scorso.

SimCity
Resident Evil 2
KingdomCome Deliverance
anthem
battlefield 1 revolution
dead rising 4
killer is dead
ride 2

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

Altair[ITA]
16-01-2020, 15:02
SimCity chiave già usata.
contattata assistenza origin:

usata dal 2016! mi hanno detto di rivolgermi al venditore (il cosidetto rimbalzino)

apposto. fuori uno:muro:

razor820
16-01-2020, 15:53
Sicuramente anche la mia di fifa19 sarà usata. Anche perché stranamente il serial a differenza delle altre volte era nella scatola nel box delle offerte...

ThePonz
16-01-2020, 16:00
;46579048']SimCity chiave già usata.
contattata assistenza origin:

usata dal 2016! mi hanno detto di rivolgermi al venditore (il cosidetto rimbalzino)

apperò, era bella stagionata allora :asd:

gerko
16-01-2020, 17:44
Ma dai, è impossibile! Ci stai trollando, non ci credo.

"euro truck simulator mega collection" sono andato a Novembre e non era tra i giochi a 2 euro. Poi Resident Evil 2 a 50 cent??
Comprane a Iosa che te lo paghiamo 5 euro noi allora! :eek:

Da me poi non sono segnalati, sono con prezzo basso ma pieno e dicono tipo scontabile L3 che alla fine non vuol dire nulla. :mbe:

Insomma sono da portare in cassa e vedere cosa dice il pc come prezzo quando lo passa!

:mc:

Altair[ITA]
16-01-2020, 18:45
Ma dai, è impossibile! Ci stai trollando, non ci credo.

"euro truck simulator mega collection" sono andato a Novembre e non era tra i giochi a 2 euro. Poi Resident Evil 2 a 50 cent??
Comprane a Iosa che te lo paghiamo 5 euro noi allora! :eek:

Da me poi non sono segnalati, sono con prezzo basso ma pieno e dicono tipo scontabile L3 che alla fine non vuol dire nulla. :mbe:

Insomma sono da portare in cassa e vedere cosa dice il pc come prezzo quando lo passa!

posso mettere in allegato lo scontrino :Prrr:

albys
16-01-2020, 19:11
Madonnnaaaaa che roba questo Altair, e si lamenta pure di una chiave già usata! :D :p :p :p :Prrr: :Prrr: ;)

Altair[ITA]
16-01-2020, 19:40
beh, per ora gamestop non mi ha risposto. virtualmente ho perso 50 centesimi...

e io voglio le 5 goleador :oink:

ulukaii
16-01-2020, 19:51
Fa conto di aver lasciato le mille lire nel carrello :O

alexbilly
16-01-2020, 19:54
Fa conto di aver lasciato le mille lire nel carrello :OIo per il carrello uso le 10 lire :asd:

Cromwell
16-01-2020, 19:58
Spegnete gli incendi dell'Australia, aiutate la flora e la fauna con questo bundle:

https://www.humblebundle.com/games/australia-fire-relief

fraussantin
16-01-2020, 20:05
Io per il carrello uso le 10 lire :asd:Ecco chi é che mi ha fottuto 1 euro scambiando il carrello ahahah..

PS cmq mi é successo 2 volte sul serio .. :(

Darkless
16-01-2020, 20:20
Spegnete gli incendi dell'Australia, aiutate la flora e la fauna con questo bundle:

https://www.humblebundle.com/games/australia-fire-relief

Se sperano di accumulare tanto con un bundle da 25 EURO questi son fuori.

bubba99
16-01-2020, 20:52
;46578924']50 centesimi da venerdì scorso.

SimCity
Resident Evil 2
KingdomCome Deliverance
anthem
battlefield 1 revolution
dead rising 4
killer is dead
ride 2

Ci sono ritornato dopo le feste nel famoso GS "fantasma", l'unica promo che avevano era prendi 3 giochi a prezzo pieno ed il meno caro lo pagavi 5€... non così conveniente perché i prezzi erano tutti quelli del lancio.

Altair[ITA]
16-01-2020, 21:06

infatti...

Chiaro che puntino a quelli in basso che si fanno pubblicità (e pagano quelle somme là con altri soldi da pubblicità :D )

per ora 1,833 bundle venduti...

alexbilly
17-01-2020, 08:03

voglio presumere che lo scopo sia quello di dare il grosso della cifra in beneficienza e che il bundle sia giusto una scusa.

edit: 100% GOES TO CHARITY, embè allora non si può dire niente.

TigerTank
17-01-2020, 08:10
Sempre che vadano dove devono andare, visto il pessimo governatore che si ritrovano gli australiani :muro:

Comunque su Epic c'è "Horace" gratis.

Phoenix Fire
17-01-2020, 09:39
voglio presumere che lo scopo sia quello di dare il grosso della cifra in beneficienza e che il bundle sia giusto una scusa.

edit: 100% GOES TO CHARITY, embè allora non si può dire niente.

non so chi "paga" i giochi (se solo loro, se fanno a "metà" con i dev o sono tutte chiavi regalate dai dev), comunque complimenti ad humble bundle. Questi gesti sono sempre apprezzabili

NeverKnowsBest
17-01-2020, 11:12
Grazie Altair per la segnalazione su Re2 a 50 centesimi, il commesso di Gs mi aveva detto non facesse parte della promo e invece oggi me lo ritrovo prezzato 0.50€, preso nonostante abbia la versione PS4.

Altair[ITA]
17-01-2020, 11:16
Grazie Altair per la segnalazione su Re2 a 50 centesimi, il commesso di Gs mi aveva detto non facesse parte della promo e invece oggi me lo ritrovo prezzato 0.50€, preso nonostante abbia la versione PS4.

;)

itachi23
17-01-2020, 11:19
Sempre che vadano dove devono andare, visto il pessimo governatore che si ritrovano gli australiani :muro:

Comunque su Epic c'è "Horace" gratis.

Io ho preso il bundle, non che i giochi mi interessassero più di tanto, ma mi piaceva l'idea, anche se nel piccolo, di fare qualcosa...poi sinceramente ho messo 100% WWF(solo perchè era l'unica associazione che conosco)

TheDave
17-01-2020, 13:46
Appena presi da GS a 50 cent l'uno RE2 e Kingdom come deliverance.

Arkhan74
17-01-2020, 14:46
Appena presi da GS a 50 cent l'uno RE2 e Kingdom come deliverance.Vi odio. Sapevatelo.

rizzotti91
17-01-2020, 15:20
Vi odio. Sapevatelo.

Certo che qualche anima pia potrebbe fare shopping anche per noi :asd:
Se qualcuno ha una seconda copia di RE2 (c'è anche l'attivazione per la copia digitale, no?) sono disposto a pagarla anche 1 € :sofico:

il_joe
17-01-2020, 15:28
Certo che qualche anima pia potrebbe fare shopping anche per noi :asd:
Se qualcuno ha una seconda copia di RE2 (c'è anche l'attivazione per la copia digitale, no?) sono disposto a pagarla anche 1 € :sofico:

ma per comprarli serve la tessera?

djmatrix619
17-01-2020, 15:28
Ehhh rizzotti, piano con le parole che ti rovini e vai sotto i ponti, altrimenti. :asd:

TheDave
17-01-2020, 15:41
ma per comprarli serve la tessera?Si, quella gratis ;)

gerko
19-01-2020, 18:28
Sono andato a vedere qua vicino a me.

Ho preso roba che comunque non è che era da strapparsi i capelli.
-Castelvania 2
-Rollercoast typhone qualcosa.

Per un caffè ci stavano però.

bubba99
20-01-2020, 20:39
Deus Ex: Mankind Divided™ - Digital Deluxe Edition a 6.74€ su Humble:
merita la versione con i DLC?
rispetto al primo ha più aree aperte o sempre mappe piccoline?

gerko
20-01-2020, 21:22
Mi correggo è Theme Park Studio. :O

djmatrix619
20-01-2020, 21:52
Mi correggo è Theme Park Studio. :O

Che é bellissimo, tra l'altro! GG!

Dave83
20-01-2020, 22:30
Un dubbio.
Vari siti vendono la chiave Assassin's Creed Origins - Gold Edition per uPlay.
Tale chiave quindi non si può usare anche per l'attivazione su Steam vero?

Mi pare di ricordare che alcuni giochi in passato erano attivabili su più piattaforme, ma penso sia stato un caso eccezionale.

ulukaii
21-01-2020, 06:41
Non possono essere vendute chiavi Steam per giochi uplayworks fuori dalla piattaforma Valve. Ci sono precisi accordi di distribuzione imposti da Ubisoft.

Se un sito vende chiavi Steam per gli uplayworks è il primo indizio che questo non sia autorizzato alla vendita dal publisher.

Poi, vero, in passato è successo che alcuni store autorizzati vendessero chiavi Steam di titoli uplayworks, ma sugli stessi siti saltarono anche fuori in seguito alcuni "altarini". Esempio, GMG ha venduto in passato chiavi Steam per CoJ: The Cartel ma poi saltò anche fuori il caso per The Witcher 3 che rimise in discussione la questione su dove venissero effettivamente prese alcune chiavi. Fatto sta che da allora GMG indica la "sorgente" nello store e molti titoli prima presenti sono poi spariti e mai più riapparsi in stock.

djmatrix619
21-01-2020, 14:32
Mi sono fatto aprire il cassettone dei giochi PC dalla commessa del GameStop e ci ho trovato DarkSiders III, Kingdom Come Deliverance, Just Cause 4, Resident Evil 6 tutti a 0,50€ l'uno.

Ora ti rimborso tutte le spese se mi finisci questi giochi prima di comprarne un altro non al gamestop. :asd:

Dave83
21-01-2020, 15:15
Non possono essere vendute chiavi Steam per giochi uplayworks fuori dalla piattaforma Valve. Ci sono precisi accordi di distribuzione imposti da Ubisoft.

Se un sito vende chiavi Steam per gli uplayworks è il primo indizio che questo non sia autorizzato alla vendita dal publisher.

Poi, vero, in passato è successo che alcuni store autorizzati vendessero chiavi Steam di titoli uplayworks, ma sugli stessi siti saltarono anche fuori in seguito alcuni "altarini". Esempio, GMG ha venduto in passato chiavi Steam per CoJ: The Cartel ma poi saltò anche fuori il caso per The Witcher 3 che rimise in discussione la questione su dove venissero effettivamente prese alcune chiavi. Fatto sta che da allora GMG indica la "sorgente" nello store e molti titoli prima presenti sono poi spariti e mai più riapparsi in stock.

Ok, quindi se acquisto una chiave per Uplay non posso riscattarla anche su Steam.
Da quanto ho capito però, se acquisto un gioco su Steam e questo c'è anche su Uplay, lo posso riscattare anche lì?

Darkless
21-01-2020, 15:23
Ok, quindi se acquisto una chiave per Uplay non posso riscattarla anche su Steam.
Da quanto ho capito però, se acquisto un gioco su Steam e questo c'è anche su Uplay, lo posso riscattare anche lì?

Sì, perchè hai il doppio DRM. Anche se hai il gioco in libreria Steam questo va attivato anche Uplay, che si avvia a sua volta al lancio del gioco.

Vincenzo77
21-01-2020, 15:57

No. Nel senso, te lo ritrovi anche su Uplay, che fa da DRM, ma per lanciarlo dovrai avviare steam che avvierà Uplay, e i DLC nel caso potrai comprarli solo su steam. Io personalmente tendo a comprare i giochi Uplay direttamente lì per evitare il doppio DRM.

ulukaii
21-01-2020, 16:05
E' tutto spiegato nella prima pagina del thread di Uplay (link in firma).

Se compri un titolo uplayworks su Steam dovrai avviare Steam+Uplay e i DLCs potrai comprarli solo su Uplay. Questo perché Ubisoft ha fatto versioni distinte per i suoi giochi pubblicati su Steam.

Dave83
21-01-2020, 16:24
Ah ok, grazie a tutti per le info.
Comunque ho intenzione di prendere la versione completa di tutti i DLC ;)

AlexAlex
21-01-2020, 21:18
HUMBLE EUROPA UNIVERSALIS IV BUNDLE se interessa, ma il prezzo è meglio che non lo scrivo qui... 😁

razor820
21-01-2020, 22:10
I saldi de capodanno cinese sono cominciati su uplay e ogni giorno offerte spettacolari... The division 2 fino a domani mattina se non erro al modico prezzo di 9,99 euri

Vincenzo77
22-01-2020, 00:18
HUMBLE EUROPA UNIVERSALIS IV BUNDLE se interessa, ma il prezzo è meglio che non lo scrivo qui... ��

Per giocare basta il tier 1, oppure è uno di quei giochi che o prendi tutto o niente? E cmq a vedere su steam mi sa che anche col tier 3 non sono tutti i dlc, o sbaglio?

https://www.humblebundle.com/games/europa-universalis-iv

https://store.steampowered.com/app/236850/Europa_Universalis_IV/

AlexAlex
22-01-2020, 08:10
E' un gioco Paradox, quindi mille DLC per averlo completo.

Direi che che con tutto il bundle hai quasi tutto. Qui una guida, spero abbastanza aggiornata, ai vari DLC https://www.strategygamer.com/articles/europa-universalis-iv-dlc-buying-guide/

Almeno per dividere quelli più importanti e generali da quelli più legati a solo certe situazioni di gioco.

Conosco però molto meglio CK2 che EU4, che per mancanza di tempo ho lasciato sempre in disparte e giocato molto poco.

albys
22-01-2020, 09:23
Sarebbe un'ottima offerta questa di EU IV, ma senza lingua italiana come si può giocare un titolo così complesso?
Sul workshop non ho trovato una traduzione...
Questa sapete se è affidabile?
https://gamesresources.forumfree.it/?t=67135168

Vincenzo77
22-01-2020, 10:00
Sarebbe un'ottima offerta questa di EU IV, ma senza lingua italiana come si può giocare un titolo così complesso?
Sul workshop non ho trovato una traduzione...
Questa sapete se è affidabile?
https://gamesresources.forumfree.it/?t=67135168

In effetti non mi ero reso conto che manca la lingua italiana, mi sa che a questo punto passo...

AlexAlex
22-01-2020, 12:10
Se è la traduzione di bopitalia sicuramente

Il Mulo
22-01-2020, 12:57
E' un gioco Paradox, quindi mille DLC per averlo completo.
.

Balle, con rispetto parlando.

Sfido chiunque a dire che EU IV vanilla sia povero di contenuti.

Il tier 1 è più che sufficiente per iniziare, il problema semmai è la curva d'apprendimento verticale. :asd:

AlexAlex
22-01-2020, 15:55
Dicevo per averlo completo, visto che si chiedeva dei dlc, mai detto che non sia giocabile senza.
Alcuni dlc però introducono parecchie cose, io ho solo quello nel tier1.
Gli altri dei più importanti non so quanto aggiungano ma conoscendo i loro giochi parecchio

Vincenzo77
22-01-2020, 17:54
Balle, con rispetto parlando.

Sfido chiunque a dire che EU IV vanilla sia povero di contenuti.

Il tier 1 è più che sufficiente per iniziare, il problema semmai è la curva d'apprendimento verticale. :asd:

Lo consigli il gioco? hai avuto modo di provcare se funziona la traduzione postata prima? ma poi, funzionerebbe coi vari dlc o solo col gioco base? Da quel che ho letto in giro converrebbe almeno il tier 2, (per 3 dlc che vengono segnati come molto importanti) del tier 3 vale la pena solo dharma, sono davvero indeciso se spendere questi soldi o no... non ho molto tempo in questi giorni, sennò prenderei il tier 1 e proverei...

Il Mulo
23-01-2020, 13:05
Lo consigli il gioco? hai avuto modo di provcare se funziona la traduzione postata prima? ma poi, funzionerebbe coi vari dlc o solo col gioco base? Da quel che ho letto in giro converrebbe almeno il tier 2, (per 3 dlc che vengono segnati come molto importanti) del tier 3 vale la pena solo dharma, sono davvero indeciso se spendere questi soldi o no... non ho molto tempo in questi giorni, sennò prenderei il tier 1 e proverei...

Il gioco è bellissimo ma molto difficile da approcciare all'inizio, io l'ho imparato guardando qualche gameplay.

La traduzione quando l'ho usata ha sempre funzionato bene ma alla lunga ho smesso di usarla, non è così dipendente dalla lingua.

Secondo me, dal momento che c'è il serio rischio che lo mollerai, non vale la pena prendere il Tier 2, nel senso che tanto di carne al fuoco ce ne sarà tantissima già con il Tier 1.

Prendi anche in considerazione Crusader Kings II, che ora è addirittura Free To Play perché uscirà a breve il III, ed è secondo me il capolavoro di Paradox, anche più di EU IV

Il Mulo
23-01-2020, 13:15
Dicevo per averlo completo, visto che si chiedeva dei dlc, mai detto che non sia giocabile senza.
Alcuni dlc però introducono parecchie cose, io ho solo quello nel tier1.
Gli altri dei più importanti non so quanto aggiungano ma conoscendo i loro giochi parecchio

Ti spiego perché ci ho tenuto a precisare con un esempio:

Tutti i DLC di EU IV aggiungono roba:
-alcuni sono delle espansioni che rendono più profonde alcune meccaniche
-altri permettono di giocare con più nazioni (con le loro relative peculiarità)
-altri sono sono solo cosmetici e quindi trascurabilissimi

ma di fondo sono aggiunte di cui il gioco base non avrebbe bisogno per essere ritenuto "finito".

In Civilization V base non esiste la religione... in un gioco come Civilization... :rolleyes:

Per me Civilization V è un gioco reso volutamente monco per vendere la necessaria espansione.

Vincenzo77
23-01-2020, 14:02
Grazie dei consigli, allora prendo il tier 1 senza pensarci più :P

doctor who ?
23-01-2020, 15:59
Giusto prima dei saldi sul pass microsoft è comparso A Plague Tale e Gris, così tanto per gradire

Ed anche a questi saldi non si compra niente :asd:

Windtears
23-01-2020, 17:16
Giusto prima dei saldi sul pass microsoft è comparso A Plague Tale e Gris, così tanto per gradire

Ed anche a questi saldi non si compra niente :asd:

già, ma era stato annunciato la settimana scorsa, se ricordo bene focus ha un accordo con ms per i suoi titoli su store, diciamo che era "prevedibile" (per a plague tale intendo, ma credo che the surge 2 farà la stessa fine tra un bel po')

doctor who ?
23-01-2020, 17:44
già, ma era stato annunciato la settimana scorsa, se ricordo bene focus ha un accordo con ms per i suoi titoli su store, diciamo che era "prevedibile" (per a plague tale intendo, ma credo che the surge 2 farà la stessa fine tra un bel po')

Bella notizia, non lo sapevo, focus ha bei giochi, peccato che ormai li ho quasi tutti

Per pura curiosità dove annunciano sta roba ?

razor820
23-01-2020, 17:55
non riesco a trovare il topic, ma vabbe chiedo qui...

Ho visto che hanno suddiviso il monthly di Humble in 3 versioni.
Si parte dalla piu economica a 5 dollari per arrivare a 18 della piu cara, che da quanto ho letto ti da la possibilita di scegliere il bundle mensile tra delle varianti..

Qualche info in merito? grazie

Windtears
23-01-2020, 20:07
Bella notizia, non lo sapevo, focus ha bei giochi, peccato che ormai li ho quasi tutti

Per pura curiosità dove annunciano sta roba ?
qui:
https://www.everyeye.it/notizie/focus-home-interactive-annuncia-adesione-xbox-game-pass-pc-381619.html

djmatrix619
25-01-2020, 11:13
Vado oramai off topic (visto l'andazzo), riportando che su FANATICAL (home (https://www.fanatical.com/)) potete trovare il flash sale di TROPICO 5.

Per pochi euro ve lo portate a casa. Non un gioco eccellente, ma a quel prezzo, fidatevi ne vale assolutamente la pena. :)

ulukaii
25-01-2020, 12:52
Se siete indecisi su cosa prendere per i saldi lunare, vi toglie d'impiccio GOG consigliandovi giochi (o categorie) in base al vostro segno animale ;)

WHAT’S YOUR CHINESE ZODIAC SIGN? CHECK YOUR GAMING HOROSCOPE (https://www.gog.com/news/whats_your_chinese_zodiac_sign_check_your_gaming_horoscope_with_gogcom)

fraussantin
25-01-2020, 13:06
Se siete indecisi su cosa prendere per i saldi lunare, vi toglie d'impiccio GOG consigliandovi giochi (o categorie) in base al vostro segno animale ;)

WHAT’S YOUR CHINESE ZODIAC SIGN? CHECK YOUR GAMING HOROSCOPE (https://www.gog.com/news/whats_your_chinese_zodiac_sign_check_your_gaming_horoscope_with_gogcom)Ho appena scoperto di essere del segno della capra..

Ghigi
25-01-2020, 13:09
Anno 1800 in sconto su Uplay per poco più di 24h, credo al minimo storico con le units, prezzo base normal 27€, deluxe 31, gold 38. Proverò a prenderlo solo se riuscirò a capire quanto vale la deluxe (o la gold) sulla normal. :muro:

Darkless
25-01-2020, 17:32

WHAT’S YOUR CHINESE ZODIAC SIGN? CHECK YOUR GAMING HOROSCOPE (https://www.gog.com/news/whats_your_chinese_zodiac_sign_check_your_gaming_horoscope_with_gogcom)

Per fortuna che i 30 euro li ho spesi prima di leggerlo o avrei detto che non c'era nulla che faceva per me :asd:

djmatrix619
25-01-2020, 18:04

Non volevo comprare una beata mazza, peró ho letto il mio segno e... mi sono "lasciato ammaliare" dalle belle parole di GOG. Cosí ho acquistato uno dei giochi suggeriti (l'altro lo avevo giá). Tra un paio di mesi devo ritornare in Cina e voglio fare bella figura sfoderando il mio segno! :asd: :asd:

Peró siccome sono una brutta persona, il gioco l'ho preso su Steam... :(

ThePonz
25-01-2020, 18:26

coniglio :fagiano:

e i due consigliati già li ho :sofico:

il menne
25-01-2020, 19:16
Bah, Disco Elysium costa sempre troppo ovunque guardi… attendo ancora. :fagiano:

Cromwell
25-01-2020, 19:53
...Tra un paio di mesi devo ritornare in Cina...

Tra un paio di mesi potrebbe non esserci più nessuno in Cina :stordita:
Curioso come... Capodanno Cinese... anno del topo... topo portatore di malattie... portatore di peste nel medioevo... peste che ha decimato la popolazione... :fiufiu:

Darkless
25-01-2020, 20:08
Bah, Disco Elysium costa sempre troppo ovunque guardi… attendo ancora. :fagiano:

Ha fatto il botto ed è apprezzatissimo da critica e pubblico. Se vuoi uno sconto significativo dovrai aspettare un bel po'.

ulukaii
25-01-2020, 20:11
Curioso come... Capodanno Cinese... anno del topo... topo portatore di malattie... portatore di peste nel medioevo... peste che ha decimato la popolazione... :fiufiu:
...e con il 2020 parte anche il nuovo ciclo di 12 anni del calendario lunare.

C'è il 2, c'è lo 0, c'è anche l'1, ci son tutte le cifre...

Che si sia sbagliato ad interpretare il 21 12 2012 profetizzato dai media Maya per la fine del mondo?

djmatrix619
25-01-2020, 20:12

Madonna se me la stai tirando.... :fagiano:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/b2/Lino_Banfi.JPG (https://www.youtube.com/watch?v=dkw6dvxlma8)

TigerTank
25-01-2020, 20:47

Epidemic Simulator 2020....magari lo metteranno gratis sullo store Epic... :mc:
Ma io sinceramente spero venga debellato al più presto.

bubba99
26-01-2020, 20:12
Voi ci ridete, ma più prendono misure drastiche e dicono che va tutto bene, più dovremmo tutti preoccuparci. Se volessimo fare un collegamento al mondo dei VG, mi ricordo del sito con il minigioco via web, al lancio di The Division, che simulava la propagazione di una pandemia mettendoti nei panni del paziente 0.

fraussantin
26-01-2020, 20:32
Voi ci ridete, ma più prendono misure drastiche e dicono che va tutto bene, più dovremmo tutti preoccuparci. Se volessimo fare un collegamento al mondo dei VG, mi ricordo del sito con il minigioco via web, al lancio di The Division, che simulava la propagazione di una pandemia mettendoti nei panni del paziente 0.Plague Inc mi pare abbia fatto un comunicato di recente :asd:

Cmq si , ai giornali piace tanto gonfiare , io vivo in Toscana e a sentire i giornali un paio di anni fa eravamo tutti morti per la meningite .sconsigliavano di venire qui da noi manco fossimo appestati e tutto questo per una decina di casi l'anno pochi piú della media nazionale. Poi ci siamo fatti una vaccinazione di massa e anche se qualche caso capita lo stesso nessuno dice piú nulla.

Certamente le smobilitazioni che stanno facendo in Cina fanno pensare a qualcosa di piú grave del solito ma non mi pare di esagerare ...

PS oggi sono stato al jappocinese a sfondarmi di sushi .. era pieno zeppo come sempre e la gente non mi pareva preoccupata..

Cromwell
26-01-2020, 20:41
Tanto è tutto inutile... è già troppo tardi :O

Chi è rientrato da quelle zone avrà già baciato la moglie/marito/figli...
La moglie/marito/figli sono già andati a lavoro/scuola e hanno salutato i loro colleghi/compagni con abbracci e baci...
I colleghi/compagni sono tornati alle loro case/famiglie e scambiato baci e abbracci...
ripetere all'infinito...
etc...ect...ect..

è finita... ciao

:flower:

Darkless
26-01-2020, 21:01
PS oggi sono stato al jappocinese a sfondarmi di sushi .. era pieno zeppo come sempre e la gente non mi pareva preoccupata..

Già se mangi sushi sei una brutta persona a prescindere dall'epidemia, se poi sie toscano hai pure l'aggravante :asd:

fraussantin
26-01-2020, 21:31
Già se mangi sushi sei una brutta persona a prescindere dall'epidemia, se poi sie toscano hai pure l'aggravante :asd:Una volta ogni tanto ci sta... XD

Poi ormai in Toscana il cinese é un prodotto locale da anni :asd:

grey.fox
26-01-2020, 21:49

Vedi mo che succede a rompere le palle al pontefice. :D

Darkless
26-01-2020, 22:51
Una volta ogni tanto ci sta... XD

Pure cannibali siete diventati :asd:

djmatrix619
27-01-2020, 00:06
Pure cannibali siete diventati :asd:

:rotfl:

fraussantin
27-01-2020, 00:27
Ovviamente intendevo la cucina cinese , ma Non mi sento di escludere a priori che nel maiale ai 3 colori ci sia ben altro ... xD..

Darkless
27-01-2020, 06:56
Ovviamente intendevo la cucina cinese , ma Non mi sento di escludere a priori che nel maiale ai 3 colori ci sia ben altro ... xD..

Naah, i 3 colori li ottengono facendo avariare la carne in 3 stadi diversi :asd:
Però effettivamente un cinese morto in s'è mai visto...

TigerTank
27-01-2020, 08:29
Plague Inc mi pare abbia fatto un comunicato di recente :asd:

Cmq si , ai giornali piace tanto gonfiare , io vivo in Toscana e a sentire i giornali un paio di anni fa eravamo tutti morti per la meningite .sconsigliavano di venire qui da noi manco fossimo appestati e tutto questo per una decina di casi l'anno pochi piú della media nazionale. Poi ci siamo fatti una vaccinazione di massa e anche se qualche caso capita lo stesso nessuno dice piú nulla.

Certamente le smobilitazioni che stanno facendo in Cina fanno pensare a qualcosa di piú grave del solito ma non mi pare di esagerare ...

Sempre che la realtà non sia peggio dei videogiochi in quanto a situazione creata appositamente come "rimedio" alle manifestazioni di massa...o il clichè "virus sfuggito da laboratorio militare".

Comunque Plague Inc sta proprio ora al 60% di sconto, c'è chi trova la cosa divertente, chi di pessimo gusto(con tanto di riferimenti vari al coronavirus...) :mc:
A questo punto potrebbero mettere in forte sconto pure i Resident Evil...

E tanto per cambiare, dovrebbe pure uscire un nuovo remake de "L'ombra dello scorpione" di Stephen King.... :stordita:

~Blissard~
27-01-2020, 10:28
A me l'unica cosa che fa un pò storcere il naso è trovare sconti per il capodanno cinese sui vari siti di ecommerce, steam compreso, quando il capodanno cinese è stato annullato, potere della globalizzazione.

il menne
27-01-2020, 10:49
Una volta ogni tanto ci sta... XD

Ah ah, ci sono alcune città dove se ti mettessero un sacco in testa e te lo togliessero in alcune via diresti che ti hanno portato in Cina... :asd:

Uno di questi simpatici borghi viene spesso rinominato dai simpatici abitanti dei borghi limitrofi, evidentemente buontemponi e burloni, come "Plato" :asd:

Darkless
27-01-2020, 10:55
Ah ah, ci sono alcune città dove se ti mettessero un sacco in testa e te lo togliessero in alcune via diresti che ti hanno portato in Cina... :asd:

Uno di questi simpatici borghi viene spesso rinominato dai simpatici abitanti dei borghi limitrofi, evidentemente buontemponi e burloni, come "Plato" :asd:

Oh bhè quando mi faccio il regionale Firenze-Lucca se mi appisolo le fermate le riconosco dalle etnie di chi sale e scende oramai. Metodo infallibile già più volte collaudato: da Montecatini prevalentemente viaggiatori di colore, da Prato gli orientali e dai paesini vari ragazzini spaccamaroni. Sono anni che non si sgarra di una virgola :asd:

fraussantin
27-01-2020, 11:22
A me l'unica cosa che fa un pò storcere il naso è trovare sconti per il capodanno cinese sui vari siti di ecommerce, steam compreso, quando il capodanno cinese è stato annullato, potere della globalizzazione.Il capodanno si festeggia cmq , in casa in famiglia e nelle altre città. Hanno annullato solo le manifestazioni principali e i qualche città.
Detto questo non gli frega niente agli store del capodanno in piazza , loro vogliono solo vendere , anzi se lo festeggi a casa davanti al PC meglio.

La zona Prato e San Donnino sono le piú famose , ma qui in Toscana sono ovunque. Dove lavoro io sono accerchiato da confezionisti tessili e di pelletteria cinesi , negozi ,maxistore ,bar e ristoranti cinesi .. ma iniziano ad investire anche nelle nostre attività comprandole.

Ritornando al discorso ristoranti e bar ci sono quelli che fanno proprio schifo , ma anche quelli gestiti bene. Il cinese del bar dove prendo il caffé a lavoro fa uno dei migliori caffé della città.

djmatrix619
27-01-2020, 11:33
Il capodanno si festeggia cmq , in casa in famiglia e nelle altre città. Hanno annullato solo le manifestazioni principali e i qualche città.
Detto questo non gli frega niente agli store del capodanno in piazza , loro vogliono solo vendere , anzi se lo festeggi a casa davanti al PC meglio.

Ma infatti.. :asd:
Vedi che razza di news ha appena sfornato HWU per esempio, una news che non ha il minimo senso ma che ha il termine "Coronavirus", cosí genera visualizzazioni. La gente non ha proprio pudore quando c'é la moneta in ballo! :asd:

~Blissard~
27-01-2020, 14:02
Credo che in cina non festeggeranno proprio nulla, ci sono città da milioni di abitanti in quarantena e tutte le grandi manifestazioni sono state annullate. Si poteva evitare di lanciare delle promozioni legate ad una festa, oltretutto non nostra, quando a chi questa festa appartiene non può nemmeno uscire di casa, questione di empatia, che ormai non prova nessuno, oltre ai supermanager dell'ecommerce nemmeno le persone comuni a quanto pare.

dado1979
27-01-2020, 14:30
Sempre che la realtà non sia peggio dei videogiochi in quanto a situazione creata appositamente come "rimedio" alle manifestazioni di massa...o il clichè "virus sfuggito da laboratiorio militare".

Comunque Plague Inc sta proprio ora al 60% di sconto, c'è chi trova la cosa divertente, chi di pessimo gusto(con tanto di riferimenti vari al coronavirus...) :mc:
A questo punto potrebbero mettere in forte sconto pure i Resident Evil...

E tanto per cambiare, dovrebbe pure uscire un nuovo remake de "L'ombra dello scorpione" di Stephen King.... :stordita:
Per rimanere in tema virus e per i più giovani guardatevi "L'esercito delle 12 scimmie"...

razor820
27-01-2020, 14:48
Io appena ho sentito la notizia di come è nato e trasmesso il virus mi è venuto un dejavu..

Generalmente da fatti reali fanno i film, ma in questo caso dal film è uscito il fatto reale..

Avete presente Contagion? Uguale...

~Blissard~
27-01-2020, 15:37
Io appena ho sentito la notizia di come è nato e trasmesso il virus mi è venuto un dejavu..

Generalmente da fatti reali fanno i film, ma in questo caso dal film è uscito il fatto reale..

Avete presente Contagion? Uguale...

"Contagion" di soderbergh ;) pipistrello + maiale mi pare di ricordare

razor820
27-01-2020, 16:32
Perfettamente

Axios2006
27-01-2020, 17:05
Credo che in cina non festeggeranno proprio nulla, ci sono città da milioni di abitanti in quarantena e tutte le grandi manifestazioni sono state annullate. Si poteva evitare di lanciare delle promozioni legate ad una festa, oltretutto non nostra, quando a chi questa festa appartiene non può nemmeno uscire di casa, questione di empatia, che ormai non prova nessuno, oltre ai supermanager dell'ecommerce nemmeno le persone comuni a quanto pare.

Purtroppo, da sempre ma ai giorni nostri ancora piu' marcato, tutto fa brodo e se fa soldi anche meglio.

Morte, guerre, abbracciare cause ambientaliste, cause sociali... tutto e' monetizzabile.

Si impiccica un avatar arcobaleno/nero/con fiocco e si "sensibilizza". La finta empatia va di moda. Non importa se e' per il koala, bambino malato, manifestante per i diritti civili di turno.

Per gli uffici marketing tutto e' un occasione.

Probabilmente ho una visione molto cinica del mondo ma ho paura di avere ragione.

"Questo messaggio e' stato scritto senza olio di palma, senza sfruttare manodopera cinese e pensando alla solidarieta' ai koala senza scordarci dei livelli di CO2 rilasciati dagli incendi." :asd:

TigerTank
27-01-2020, 17:10
E vabbè...giusto oggi, dopo averlo provato nei giorni scorsi su game pass xbox in promozione, su Steam ho preso Vampyr in sconto...e lì in sottofondo c'è una bella epidemia di influenza spagnola che sta facendo molte vittime nella Londra del 1918 :asd: :stordita:

razor820
27-01-2020, 17:47
Tanto per restare in tema topi e capodanno cinese..

Comunque un bel gioco. Anche se molti lo sottovalutano

Ghigi
27-01-2020, 19:10
Assetto Corsa Ultimate Edition a 9,57€ su Fanatical.

Nhirlathothep
27-01-2020, 19:19
E vabbè...giusto oggi, dopo averlo provato nei giorni scorsi su game pass xbox in promozione, su Steam ho preso Vampyr in sconto...e lì in sottofondo c'è una bella epidemia di influenza spagnola che sta facendo molte vittime nella Londra del 1918 :asd: :stordita:

ciao, ma perchè non lo hai giocato con gamepass? è migliore su steam?

Cromwell
27-01-2020, 19:46
...Probabilmente ho una visione molto cinica del mondo ma ho paura di avere ragione...

Non è cinismo e non avere paura... è semplicemente realismo :O

TigerTank
27-01-2020, 20:12
ciao, ma perchè non lo hai giocato con gamepass? è migliore su steam?

perchè mi è scaduto quello in promozione :D

Comunque c'è da dire che l'app xbox non è che mi faccia impazzire. Per quel che mi riguarda "cripta" troppo l'installazione dei giochi. Meglio Steam a livello di gestione e accesso, per eventuali modifiche e fix, reshade e altro.

bubba99
27-01-2020, 20:23
Se interessa, da €ur0nics FIFA 19 PC a 0.99€

~Blissard~
28-01-2020, 07:21
Purtroppo, da sempre ma ai giorni nostri ancora piu' marcato, tutto fa brodo e se fa soldi anche meglio.

Morte, guerre, abbracciare cause ambientaliste, cause sociali... tutto e' monetizzabile.

Si impiccica un avatar arcobaleno/nero/con fiocco e si "sensibilizza". La finta empatia va di moda. Non importa se e' per il koala, bambino malato, manifestante per i diritti civili di turno.

Per gli uffici marketing tutto e' un occasione.

Probabilmente ho una visione molto cinica del mondo ma ho paura di avere ragione.

"Questo messaggio e' stato scritto senza olio di palma, senza sfruttare manodopera cinese e pensando alla solidarieta' ai koala senza scordarci dei livelli di CO2 rilasciati dagli incendi." :asd:

Nel mio piccolo ovunque vedo scritto "sconto per il capodanno cinese" non compro, di questo marketing se ne deve fare a meno.

Lollauser
28-01-2020, 09:48
perchè mi è scaduto quello in promozione :D

Comunque c'è da dire che l'app xbox non è che mi faccia impazzire. Per quel che mi riguarda "cripta" troppo l'installazione dei giochi. Meglio Steam a livello di gestione e accesso, per eventuali modifiche e fix, reshade e altro.

Non solo per modifiche, anche i salvataggi sono in un formato proprietario non compatibile con gli altri sistemi di distribuzione...sto giocando Metro Exodus (spettacolo), e coi miei ritmi attuali i 3 mesi di pass non mi bastano, quindi dovrò comprarmi un'estensione di almeno un mese e sperare che non rimuovano il gioco. Comprarlo li non se ne parla, che mi pare i prezzi rimangano altissimi..
Senza questa incompatibilità, avrei aspettato la prima offerta conveniente su un'altra piattaforma e l'avrei preso li, importando poi i salvataggi.

Axios2006
28-01-2020, 09:58
Nel mio piccolo ovunque vedo scritto "sconto per il capodanno cinese" non compro, di questo marketing se ne deve fare a meno.

Rispettabile comportamento.

Pero' poi arrivano di saldi di Primavera, di San Valentino, Spring break, Pasqua, estivi, .... alla fin fine, prima o poi un qualcosa in sconto si compra sempre...

argez
28-01-2020, 11:31
Ma sono io rincoglionito o i saldi ubisoft sono finti?
Ieri c'erano i soliti 3 giochi in "flash sale" con il contatore a 20-21 ore...oggi gli stessi sempre a 20 ore :mbe: :mbe: :confused: :confused: ?

razor820
28-01-2020, 12:09
È da una settimana circa che c’è il contatore che si resetta ogni qualvolta si arriva alla fine..

vlpt88
28-01-2020, 13:20
ancora per 7 giorni… Europa Universalis 4 con tutti i DLC (300 euro di roba) a soli 15 euro…

~Blissard~
28-01-2020, 14:21
Rispettabile comportamento.

Pero' poi arrivano di saldi di Primavera, di San Valentino, Spring break, Pasqua, estivi, .... alla fin fine, prima o poi un qualcosa in sconto si compra sempre...

Sì mi va bene ma in questo caso è come festeggiare il compleanno di uno che è a letto con 40 di febbre, eh scusa che paragone è?

razor820
28-01-2020, 14:39
Non essendoci ad ora nessun tipo di vantaggi a parte qualche moneta, dai client ufficiali, non ha senso aspettare i vari saldi, quando su altri siti i prezzi stanno sempre scontati..

Ps: spero non abbia mangiato cinese

Darius_84
28-01-2020, 15:21
È da una settimana circa che c’è il contatore che si resetta ogni qualvolta si arriva alla fine..

Non ho capito di cosa parli qua :D

Darius_84
28-01-2020, 20:31
Premesso che ancora devo giocare il 2 (ho finito solo il primo :asd: ), ma visto che già ho quelli di mezzo (a parte il 4 che non sembrano volerlo mettere ad un prezzo decente) e più di così non credo li sconteranno...
Vale la pena prendere il pack di Far Cry 5+New Dawn a 25€ (30 se si prende la ultimate, speaking of, vale la pena prendere i DLC d,i FC5?); considerando che posso usare i punti ubi per avere un ulteriore 20% di sconto

Altair[ITA]
28-01-2020, 20:36
Per me l'unico Far Cry decente è il primo :D

grey.fox
28-01-2020, 23:09
;46597976']Per me l'unico Far Cry decente è il primo :D

Quoto.

Axios2006
28-01-2020, 23:29
Sì mi va bene ma in questo caso è come festeggiare il compleanno di uno che è a letto con 40 di febbre, eh scusa che paragone è?

Cerco di esprimere meglio il mio pensiero...

Se in questo momento non compri su Steam durante gli sconti del Capodanno Cinese, sei in pace con la tua coscienza.

A Steam, non cambia nulla. Tanto poi compri qualche mese piu' in la'. Voglio dire, a meno di astensioni di massa, non gli arriva il messaggio che sarebbe stato meglio soprassedere ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese.

doctor who ?
28-01-2020, 23:44
Si ma hanno evitato riunioni di massa, come è giusto che sia, non hanno rimandato la fine dell'anno inventandosi un'altro mese attaccandolo al calendario con il nastro adesivo

Perchè non si dovrebbe festeggiare ? Il punto è evitare di facilitare l'eventuale contagio, non... boh deprimersi ? non ha senso sta cosa :stordita:

Darius_84
29-01-2020, 03:00
Si ma hanno evitato riunioni di massa, come è giusto che sia, non hanno rimandato la fine dell'anno inventandosi un'altro mese attaccandolo al calendario con il nastro adesivo

Perchè non si dovrebbe festeggiare ? Il punto è evitare di facilitare l'eventuale contagio, non... boh deprimersi ? non ha senso sta cosa :stordita:

Aggiungerei, han fatto i saldi per l'occasione del capodanno cinese anche l'anno scorso, e non mi risulta che a fine gennaio\inizio febbraio 2019 ci sia stato qualche evento catastrofico in Cina.

Non hanno messo questi saldi per quello che sta succedendo ora, hanno messo questi saldi perché è una festività in Cina. Punto.
Nessuna ipocrisia qui, come dice Axios a loro non cambia nulla, è una tornata di saldi come un'altra.

~Blissard~
29-01-2020, 07:58
Cerco di esprimere meglio il mio pensiero...

Se in questo momento non compri su Steam durante gli sconti del Capodanno Cinese, sei in pace con la tua coscienza.

A Steam, non cambia nulla. Tanto poi compri qualche mese piu' in la'. Voglio dire, a meno di astensioni di massa, non gli arriva il messaggio che sarebbe stato meglio soprassedere ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese.

Sarebbe stato meglio evitare e lo sanno benissimo pure loro, gli scriverò direttamente chissà se mi rispondono.

Aggiungerei, han fatto i saldi per l'occasione del capodanno cinese anche l'anno scorso, e non mi risulta che a fine gennaio\inizio febbraio 2019 ci sia stato qualche evento catastrofico in Cina.

Non hanno messo questi saldi per quello che sta succedendo ora, hanno messo questi saldi perché è una festività in Cina. Punto.
Nessuna ipocrisia qui, come dice Axios a loro non cambia nulla, è una tornata di saldi come un'altra.

Qui alzo le mani siamo proprio su un altro pianeta.

Vincenzo77
29-01-2020, 08:25
Si sono corsi GP di auto e di moto con il morto in pista il giorno prima, e voi vi state facendo le pippe mentali sui saldi di un rivenditore di videogiochi?

Davvero?

ulukaii
29-01-2020, 08:37
Sarebbe stato meglio evitare e lo sanno benissimo pure loro, gli scriverò direttamente chissà se mi rispondono.
Pure su GOG, Ubisoft e altri digital store han fatto i saldi lunari, scrivi pure a loro? Per non parlar di quelli che non li han chiamati lunari, ma han fatto i saldi in contemporanea per pura coincidenza.

AlexAlex
29-01-2020, 12:13
Ma se c'erano i saldi ed i festeggiamenti per il loro capodanno anche su AliExpress ecc...

~Blissard~
29-01-2020, 13:53
Pure su GOG, Ubisoft e altri digital store han fatto i saldi lunari, scrivi pure a loro? Per non parlar di quelli che non li han chiamati lunari, ma han fatto i saldi in contemporanea per pura coincidenza.

Ma se c'erano i saldi ed i festeggiamenti per il loro capodanno anche su AliExpress ecc...

Sono quelli che festeggiano con il morto in casa che si diceva prima.

djmatrix619
30-01-2020, 15:26

Post monumentale!!! :ave: :asd:

vlpt88
31-01-2020, 06:28
Ultimo weekend per diventare possessori di tutto EU IV al prezzo ridicolo di 15 euro…

~Blissard~
31-01-2020, 07:21
Una vecchia canzone di Faber diceva "Anche se voi vi credete assolti Siete lo stesso coinvolti" quello sì era un testo monumentale ;)

Darius_84
31-01-2020, 09:10
Ok.
Dopo un altro post da moralista ipocrita non posso più starmene zitto.
Sarò OT, sarò fuori luogo, sarò probabilmente segnalato, ma va detto:

il fatto che questi saldi vengano chiamati "capodanno CINESE" è semplicemente una nomenclatura e su questa ti sei intestardito, elevandoti da essere moralmente superiore.
Se invece di chiamarsi così li avessero chiamati "saldi del nuovo decennio" o qualcosa di simile col ciufolo che ti veniva di uscirtene così (e nelle prossime righe ti smonto prima che tu possa affermare diversamente).
Aggiungerei che il capodanno cinese non lo festeggiano solo IN CINA, a discapito del nome che gli viene dato qui in OCCIDENTE, ma bensì lo festeggia buona parte dell'estremo oriente: Korea, Giappone, Malesia, etc etc etc; tutte nazione dove l'emergenza coronavirus è decisamente contenuta (ad oggi, 31/01/2020 nessun decesso in queste nazione per questa nuova malattia e quantità di infetti decisamente contenuta). Non vedo perché loro non dovrebbero festeggiare una ricorrenza che è parte del loro calendario.

Per quanto riguarda la tua sterile polemica, nel SOLO 2019 (sono troppo pigro per andare ancora più indietro) ci sono stati diversi eventi catastrofici o vere e proprie stragi, STRAGI numeri ben peggiori di quelli finora visti col coronavirus, alcune di esse a ridosso delle varie tornate di saldi, ma non mi è parso di aver letto nessun post di "indinniazzzzzione" ne tuo ne di nessun altro in questo topic.
Ti faccio giusto qualche esempio:

Dicembre 2018 - Gennaio 2019 - Congo - Epidemia di morbillo che stermina (sottolineo: STERMINA) circa 4000 abitanti, la maggior parte BAMBINI. Evento avvenuto in una nazione CATTOLICA, dove quindi si festeggiano i nostri NATALE E CAPODANNO.
Numero di posto indinnnnnnniati per quella tornata di saldi? 0, zero, niet, nada.

Giugno 2019 - Sudan - Fucilazione di massa su una protesta civile, circa 100 morti (morti accertate ad oggi del virus ~170. 100 mi pare un numero significativo, sopratutto in questo scenario). Evento avvenuto a ridosso dei saldi estivi.
Numero di posto indinnnnnnniati per quella tornata di saldi? 0, zero, niet, nada.

Ottobre 2019 - Giappone (più altre nazioni, ma il jap è stato quello maggiormente colpito)- Tifone Hagibis, circa 100 morti, più una stima di 15 miliardi di dollari in danni a persone o cose. Evento avvenuto a ridosso dei saldi di halloween.

Dicembre 2019 - Gennaio 2020 - Australia - Incendio diffuso in tutto il territorio, stimati circa 30 morti, 7+ milioni di ettari bruciati ed oltre un miliardo di animali della fauna locale morta. Ad oggi non ho trovato una stima monetaria sui danni fatti da questa catastrofe. Evento iniziato prima, e durato anche oltre, i saldi natalizi.

Ora ti prego, continua a fare la morale su quanto fai bene ad essere indinnnniato e quanto siamo brutte persone noi.

Per concludere, il 2019-nCov (per gli amici coronavirus) ad oggi ha una mortality rate stimata del 2% (che potrebbe salire fino al 3 o 4%), il comune morbillo, senza considerare gli effetti del vaccino, ha un rate che varia da 1 a 3%. La tubercolosi (che miete vittime in Africa quotidianamente) solo nel 2018 (ancora non ci sono le statistiche per il 2019) ha sterminato circa 1,5 Milioni di persone,ha un rate del 43%. (anche per la TB ancora devo vedere post di indignazione qui); tuttavia quasi tutta la mortalità di questo virus è concentrata nella regione dell'Hubei (dove si trova Wuhan, l'epicentro dell'infezione), al di fuori di questo posto il rate del coronavirus precipita allo 0.3%, che è 0.2% superiore alla comune influenza (mortality rate 0.1%).
Dati alla mano, benché non sia un virus su cui scherzare, non mi sta dando l'idea della pandemia letale, profetizzata da tanti film catastrofici, che dipingono i media.

Ma io sono una brutta persona priva di morale in effetti... :rolleyes:

PS: sono troppo pigro per rileggere a fondo e cercare typo o errori grammaticali. Sicuramente ne troverete, non rompete le bolas su questo :asd:

Cromwell
31-01-2020, 09:14
Epidemic Simulator 2020....magari lo metteranno gratis sullo store Epic... :mc:
Ma io sinceramente spero venga debellato al più presto.

Devi attendere almeno fino al 21 febbraio:

https://store.steampowered.com/app/1237380/Coronavirus_Simulator/

...sempre se ci saremo ancora per quella data :O

:Prrr:

...e comunque :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

NeverKnowsBest
31-01-2020, 09:31
Ok.
Sarò OT, sarò fuori luogo, sarò probabilmente segnalato, ma va detto:
Cut

PS: sono troppo pigro per rileggere a fondo e cercare typo o errori grammaticali. Sicuramente ne troverete, non rompete le bolas su questo :asd:
Ti voglio bene :)

Vincenzo77
31-01-2020, 10:02
Ok.

92 minuti di applausi! :D :D :D

per stare it:
la prossima settimana epic regalerà ticket to ride, carcassonne e pandemic! :sofico:

Altair[ITA]
31-01-2020, 10:04
Amen.

doctor who ?
31-01-2020, 10:06

EDITORE:
Ukrainian Bears, Putin Team

Poteva venire da qualsiasi posto, ed invece :asd:

djmatrix619
31-01-2020, 10:15
92 minuti di applausi! :D :D :D

Ma mettiamola questa gif.. che merita in questo caso!!

https://media1.tenor.com/images/4ca77e63e54c5775c4d7587c1f51c234/tenor.gif

Grande Darius!! ;)

il menne
31-01-2020, 10:18
EDITORE:

Argh...

Comunque dagli "autori" di questa perla:

https://store.steampowered.com/app/1140440/OMON_Simulator/?snr=1_7_7_230_150_1

non potevamo attenderci di meno! :asd:

~Blissard~
31-01-2020, 10:22
Resto della mia idea che fare dei saldi per festeggiare il capodanno cinese oggi si doveva evitare, moralista, ipocrita ecc... sono parole che bisogna usare con attenzione, ma forse non se ne conosce il reale significato.

Và che bella anche questa!

https://media1.tenor.com/images/6e604d4da115f073ca375cd3df206cd0/tenor.gif

The_Silver
31-01-2020, 10:29
@~Blissard~: Se e quando avrai scritto a tutti quegli store come hai detto poi facci sapere se e cosa ti rispondono.

djmatrix619
31-01-2020, 10:41
@~Blissard~: Se e quando avrai scritto a tutti quegli store come hai detto poi facci sapere se e cosa ti rispondono.

Why? Ti vuoi fare due risate? :asd:

Mi immagino cosa possa dire EPIC STORE:"Hai ragione, ne prendiamo atto, ci scusi! Prossimo giveaway su EPIC STORE: Moralista Simulator con DLC FREE "Lo stai facendo bene!".

Altair[ITA]
31-01-2020, 11:20

nemmeno il peggior Salvini sarebbe in grado di simile sciacallaggio.

~Blissard~
31-01-2020, 11:28

Volentieri ma non mi hanno risposto

The_Silver
31-01-2020, 11:41

Mi immagino cosa possa dire EPIC STORE:"Hai ragione, ne prendiamo atto, ci scusi! Prossimo giveaway su EPIC STORE: Moralista Simulator con DLC FREE "Lo stai facendo bene!".
Altre risate ancora intendi giusto? :asd:

Volentieri ma non mi hanno risposto
Caspita, non me l'aspettavo, ma sei sicuro di avergli scritto bene bene? Magari scrivi a tutti di nuovo.

djmatrix619
31-01-2020, 12:08
Se vi interessa, su indiegala regalano

Super Panda Adventures
https://freebies.indiegala.com/super-panda-adventures/

Non lo conosco, ma su Steam ha il 95% di recensioni positive... :asd:

razor820
31-01-2020, 13:34
Ma chi cazz se ne frega del virus cinese, che ha colpito una delle nazioni in cui sia la sanità che l igiene sono ai livelli dei villaggi nigeriani...

Non avete capito per chi vende, o fa soldi o imprenditori di qualsiasi tipo non gli interessano queste cose?
Anzi per restare in tema Amazon ha sfruttato la cosa per raddoppiare il prezzo delle mascherine in Cina.....

paulgazza
31-01-2020, 15:20

Intanto su Epic la settimana prossima regalano Pandemic :asd:

djmatrix619
31-01-2020, 15:26

Veh, oltre il danno, la beffa. Vai cosí EPIC, hai preso un punto con questa! :asd: haha

TigerTank
31-01-2020, 21:58

OMG :stordita:

EDITORE:

Pure gli sviluppatori non scherzano a nomi :mc:

Non era poi così irrealistica la mia battuta :asd:

Ziosilvio
01-02-2020, 11:26
Ma chi cazz se ne frega del virus cinese, che ha colpito una delle nazioni in cui sia la sanità che l igiene sono ai livelli dei villaggi nigeriani...
Questa te la potevi senz'altro risparmiare. Se serve, ti dò un po' di tempo per pensarci su.