PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

Pisuke_2k6
05-10-2018, 13:30
Ora voglio avere consiglio. Per. Qualche titolo gog da prendere

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Vincenzo77
05-10-2018, 13:34
;45799656']Peccato. Ci sono capolavorissimi su Gog che su steam non ci sono né son stati mai regalati che son fiero di aver comprato all'istante senza attendere saldi.
Lunga vita a gog, ma per davvero

A dire il vero tutti i titoli più vecchi che io ricordi (e che mi interessavano) li ho visti anche su steam, che titoli consigli che sono solo su gog?

alexbilly
05-10-2018, 13:44
Star Wars Racer Episodio I :D

doctor who ?
05-10-2018, 13:54
A dire il vero tutti i titoli più vecchi che io ricordi (e che mi interessavano) li ho visti anche su steam, che titoli consigli che sono solo su gog?

soldier of fortune, swat

fraussantin
05-10-2018, 13:55
A dire il vero tutti i titoli più vecchi che io ricordi (e che mi interessavano) li ho visti anche su steam, che titoli consigli che sono solo su gog?Di solito li sistemano su gog e sono sempre compatibili.

Max_R
05-10-2018, 13:55

Steam ha recuperato man mano nel tempo e sta facendo benino ma di titoli esclusivi ne ha parecchi davvero.
Swat 4?
I titoli con licenza D&D più vecchi?
Outlaws?
E tante altre chicche piuttosto ghiotte :p

albys
05-10-2018, 14:34
Ho letto con un sorriso tutti i messaggi dopo il mio su Shadow Warriors 2 in regalo, ma a dire il vero ero stato troppo conciso nel mio post e sono stato frainteso... :)
Io io giochi gratis (se non sono ciofeche o di genere che non mi interessano minimamente) li prendo sempre e volentieri.
In questo caso, poi, il regalo di GOG mi pareva decisamente notevole, Shadow Warriors 2 è un gioco AAA ancora a prezzo pieno e quindi mi è sembrato di vedere nei giorni scorsi scarsissima attenzione per un regalo così bello.
Ecco perchè mi era venuto il dubbio che potesse essere un gioco modesto, non avendo per nulla approfondito la sua conoscenza con recensioni o video.
;)

Phopho
05-10-2018, 15:10
e dillo prima... hai scatenato l'inferno :asd:

TigerTank
05-10-2018, 20:40
Se interessa su Steam c'è Hard Reset Redux a 2€(-90% sconto).

ggnisci
05-10-2018, 21:18
Little nightmares in offerta su steam e altri store attorno ai 5.50€
Io l'ho preso a 6.66£ (8.56€) su gamesplanet la complete edition con i DLC

Roland74Fun
05-10-2018, 23:20
Ottimo gioco. Straconsgliato. Non coi bambini però perché si impressionano.... :eek: :eek:

MietitoreDAnime
07-10-2018, 06:46
Ma sono in offerta anche i dlc? Little nightmares in offerta su steam e altri store attorno ai 5.50€
Io l'ho preso a 6.66£ (8.56€) su gamesplanet la complete edition con i DLC

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il Mulo
07-10-2018, 10:13
Ma sono in offerta anche i dlc?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

https://uk.gamesplanet.com/game/little-nightmares-complete-edition-steam-key--3162-2

dado1979
08-10-2018, 14:13
Se interessa su Steam c'è Hard Reset Redux a 2€(-90% sconto).
Se non l'ho in catalogo lo compro... ho voglia di un fps.
Grazie.

P.S. ho la versione extended del 2011... come non detto. ;)

bonzo84
08-10-2018, 21:29
Call of Juarez Gunslinger a 6.24€ su steam.

E' un buon prezzo?

Altair[ITA]
08-10-2018, 21:39

E' un buon prezzo?

assolutamente no.

già su steam è stato a 3,74€. prezzo che spesso e volentieri raggiunge negli altri stores (legali)

Phopho
09-10-2018, 08:57
giocalo, assolutamente consigliato. ma non a quel prezzo come detto da altair scende spesso e di molto. tienilo d'occhio qui: https://isthereanydeal.com/game/callofjuarezgunslinger/info/ ;)

bonzo84
09-10-2018, 13:09
;45806136']assolutamente no.

già su steam è stato a 3,74€. prezzo che spesso e volentieri raggiunge negli altri stores (legali)

giocalo, assolutamente consigliato. ma non a quel prezzo come detto da altair scende spesso e di molto. tienilo d'occhio qui: https://isthereanydeal.com/game/callofjuarezgunslinger/info/ ;)

Grazie mille, ero molto interessato al titolo. aspettero offerte migliori;)

Windtears
09-10-2018, 19:13
https://www.humblebundle.com/games/discovery-pack
10$ unico tier:

War for the Overworld
War for the Overworld - Heart of Gold Expansion
Osiris: New Dawn
Kentucky Route Zero: Season Pass Edition
RWBY: Grimm Eclipse
Phantom Brave PC
Tricky Towers

Ghigi
10-10-2018, 00:20
Humble Store: Just Cause 3XL al suo historical low, 6,74€

Voidu: Killing Floor 2 anch'esso historical low (usando il coupon BLUEWINTER), 5,91€

TRUTEN
10-10-2018, 08:44
https://www.humblebundle.com/games/discovery-pack
10$ unico tier:

War for the Overworld
War for the Overworld - Heart of Gold Expansion
Osiris: New Dawn
Kentucky Route Zero: Season Pass Edition
RWBY: Grimm Eclipse
Phantom Brave PC
Tricky Towers

Mi interessa sopratutto per War of the Overworld: però ho notato che non è la versione completa ma con solo un dlc.
Qualcuno sa se gli altri dlc sono meritevoli o meno?

Ghigi
12-10-2018, 08:40
Humble Store: Tekken 7 Deluxe Edition al 75% di sconto (suo minimo storico): 18,74€

djmatrix619
12-10-2018, 10:02
Straconsigliato Killing Floor 2. Prezzo molto basso per quello che offre. ;)

Darius_84
12-10-2018, 13:40
Humble Store: Tekken 7 Deluxe Edition al 75% di sconto (suo minimo storico): 18,74€

Considerando la bastardata che hanno fatto col Season Pass 2 sconsiglio a chiunque di comprarlo.
(in realtà sconsiglierei di prendere roba Namco a prescindere, ma vabeh)

Er_Laziale
12-10-2018, 16:47

Già superato su Voidu (https://www.voidu.com/en/tekken-7-deluxe-edition). Col codice BLUEWINTER si porta via a 13.27. Con lo stesso codice da segnalare anche Ni No Kuni II (https://www.voidu.com/en/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom) a 19.91.

Edit: non avevo notato che stessi parlando della Deluxe.

doctor who ?
12-10-2018, 17:20
Ma vale sto Tekken 7?

Io lo provai durante il free weekend.

Fai conto che uso i picchiaduro in modo molto casual, quasi esclusivamente per il local versus.

È... ok, non mi ha convinto al 100%, su playstation ricordo ci fosse qualche personaggi in più ed in generale lo ricordo più divertente... Lei è un dlc a pagamento :asd:

Io lo prenderei sotto i 10 in goty

Er_Laziale
12-10-2018, 17:23
Considerata la rapidità con cui è sceso, l'affaire season pass e la familiarità di Namco con Humble scommetterei di più su un monthly a breve. :D

Darius_84
12-10-2018, 17:30
Il gioco come picchiaduro è ottimo, probabilmente il migliore sul mercato ora come ora.
La quantità di personaggi è la stessa della versione PS4, però tolti quelli iniziali il resto sono tutti DLC a pagamento.
Namco aveva detto A CHIARE LETTERE che tutti i personaggi già presenti in passato nella saga che non erano presenti al momento del lancio di T7 sarebbero stati aggiunti GRATUITAMENTE nel gioco, o al limite sarebbero stati inclusi nel Season Pass.

Ora, dopo aver aggiunto monnnnnnnezza nel season pass (compreso nella deluxe edition) hanno fatto un NUOVO season pass da ~30€ (a prezzo pieno, ad oggi prezzo più basso circa ~17€) che contiene ANNA e LEI, personaggi presenti rispettivamente in Tekken 1 (personaggio speciale sbloccabile finendo il gioco con Nina) e Tekken 2 (presente da subito). Oppure li devi comprare a parte a 5€ l'uno.

IMHO una software house che decide di prendere per il culo i suoi clienti in modo così PLATEALE non merita che i suoi prodotti vengano comprati. Mi sto pentendo amaramente di aver acquistato la deluxe di Tekken 7 e non comprerò di sicuro questo nuovo season pass e, per questi motivi, SCONSIGLIO caldamente a chiunque di supportare la Namco acquistando i loro prodotto.
Poi oh, se vi piace essere presi per i fondelli aprite il portafogli felici eh! Ognuno coi proprio soldi fa quel che preferisce :asd:

doctor who ?
12-10-2018, 17:55
Ce ne sarà la possibilità dici?

Bandai è abbastanza bundle friendly, sicuramente non nel bta, ma in un monthly o in un tier 3 non è impossibile (ovviamente non sarà la goty), se uno lo vuole comprare tanto per provarlo, o perchè come me ci giocava da piccino, imho vale la pena aspettare.

Io più di 10€ non gli darei.

Come ha detto darius, bandai sta facendo la grazia di portingare tantissima roba su pc, ma lo sta facendo volutamente da stronza, dlc infami e costosi, o semplicemente come con dragonball xenoverse, facendolo un po' a cazzo così l'anno prossimo vendiamo quello nuovo ;D

p.s. a giorni esce anche soulcalibur

Ghigi
12-10-2018, 18:13
Ognuno coi proprio soldi fa quel che preferisce :asd:

Questo. E inoltre, qui si postano giochi in forte sconto. Non vedo il peccato nel prendere Tekken 7 + Season Pass 1 a poco più di 15€ (se ovviamente piace il genere).
Suvvia, mica stiamo parlando di una bolletta della TIM. :fagiano:

bonzo84
12-10-2018, 18:20

E' un buon prezzo?

;45806136']assolutamente no.

Su GamersGate è a 3€. lo prendo questa volta? il gioco lo collego a steam o altro?

edit
letto, è Steamworks :doh: :stordita:

Darius_84
12-10-2018, 18:44
Questo. E inoltre, qui si postano giochi in forte sconto. Non vedo il peccato nel prendere Tekken 7 + Season Pass 1 a poco più di 15€ (se ovviamente piace il genere).
Suvvia, mica stiamo parlando di una bolletta della TIM. :fagiano:

Assolutamente si, infatti io ho dato la mia opinione sul perché non prenderlo, poi come ho scritto chiaramente ognuno è libero di fare quel che preferisce (ma poi non dovrebbe lamentarsi delle politiche sui DLC e perculate delle SH varie :rolleyes: )

Phopho
12-10-2018, 21:30
Su GamersGate è a 3€. lo prendo questa volta? il gioco lo collego a steam o altro?

edit
letto, è Steamworks :doh: :stordita:Ecco... gia a questo prezzo si ragiona. Prendilo è divertiti ;)

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

mac_pry
13-10-2018, 00:00
Ma Deus Ex Mankind Divided e Just Cause 3 a3,57 ognuno nelle loro versioni base come li vedete? Che aggiungono le versioni deluxe dei titoli?

marco_iol
13-10-2018, 06:39
Ma Deus Ex Mankind Divided e Just Cause 3 a3,57 ognuno nelle loro versioni base come li vedete? Che aggiungono le versioni deluxe dei titoli?
Dove?

enricoa
13-10-2018, 07:56

per just cause 3 la xl aggiunge i dlc terra - mare e cielo (che lo rendono un'altra esperienza videoludica :D)

mac_pry
13-10-2018, 08:22
per just cause 3 la xl aggiunge i dlc terra - mare e cielo (che lo rendono un'altra esperienza videoludica :D)

e per Desu Ex? =D

Ghigi
13-10-2018, 09:10
Just Cause 3XL è al momento su GMG con un nuovo historical low: 5,37€

doctor who ?
13-10-2018, 11:39

non ho capito se è sarcasmo o sei serio, visto che prima o poi lo voglio prendere JC3, che c'è in questi dlc ? credevo fossero solo armi o veicoli reskinnati a caso

e per Desu Ex? =D

mi sa che aggiunge un paio di missioni standalone, ma in questo caso considera che se hai il gioco base ed i vecchi deus ex su steam c'è il bundle che ti scala il prezzo della roba che possiedi, quando va in sconto ti viene a costare qualche spicciolo

ggnisci
13-10-2018, 11:50
e per Desu Ex? =D

Ho giocato al primo e sto giocando a mankind divided adesso. Non capisco come giochi da tripla A del genere possano finire a questo prezzaccio, mentre altri dello stesso livello o inferiori restano perennemente sopra i 20€ :doh:

Bruce Deluxe
13-10-2018, 12:55
Ho giocato al primo e sto giocando a mankind divided adesso. Non capisco come giochi da tripla A del genere possano finire a questo prezzaccio, mentre altri dello stesso livello o inferiori restano perennemente sopra i 20€ :doh:

Square tende a scontare sempre moltissimo i suoi giochi tranne i final fantasy.

bonzo84
13-10-2018, 13:07
Ecco... gia a questo prezzo si ragiona. Prendilo è divertiti ;)

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Però c'è una cosa sul sito vedo che non c'è l'italiano, come se lo acquisti su steam. Su Gog invece è compreso.

Darkless
13-10-2018, 13:11
Square tende a scontare sempre moltissimo i suoi giochi tranne i final fantasy.

Li ha scontati decentemente solo una volta per errore :asd:

bonzo84
13-10-2018, 13:13
non ho capito se è sarcasmo o sei serio, visto che prima o poi lo voglio prendere JC3, che c'è in questi dlc ? credevo fossero solo armi o veicoli reskinnati a caso

mi sa che aggiunge un paio di missioni standalone, ma in questo caso considera che se hai il gioco base ed i vecchi deus ex su steam c'è il bundle che ti scala il prezzo della roba che possiedi, quando va in sconto ti viene a costare qualche spicciolo

visto che possiedo su steam JC3 se acquisto su GMG il dlc lo aggiunge al gioco?

Nhirlathothep
13-10-2018, 13:14
Io ho preso jc3 ieri base, sono anni che non riesco a finire un gioco, i dlc pagherei per non averli!

ThePonz
13-10-2018, 13:18
i dlc .... !

ssshhhhh!!!!!
qualcuno potrebbe pure sentirti!!
:stordita:

Darius_84
13-10-2018, 13:52
Ma la Deluxe di Tekken 7 cosa comprende precisamente?

Gioco + Season Pass 1

Bruce Deluxe
13-10-2018, 13:53
manca anche eliza

bonzo84
13-10-2018, 14:46

Però c'è una cosa sul sito vedo che non c'è l'italiano, come se lo acquisti su steam. Su Gog invece è compreso.

Preso! ho scaricato la traduzione e funziona tutto (per chi volesse acquistare il gioco..)
ho letto che c'è un unofficial patch, merita di scaricarla?

X360X
13-10-2018, 15:32
Io ho preso jc3 ieri base, sono anni che non riesco a finire un gioco, i dlc pagherei per non averli!

Dipende, Just Cause ok è un open world da cazzeggio e ce n'è da cazzeggiare per più di quanto ci metti a stufarti (anche se non mi ha preso come il 2 all'epoca), avere ancor più per cazzeggiare è buono ma non necessario.

Deus Ex HR per dire il DLC era d'obbligo (non so MD, ce l'ho col plus della play quindi per ora non lo acquisto sicuro)

Tekken mi fa rodere e tanto, i personaggi sono ovviamente fondamentali e nel 6 oltre ad essere tanti non ricordo ce ne fosse qualcuno venduto a parte (e nemmeno a Soul Calibur V, anche se ci ho giocato poco al contrario del IV).
Passi la vendita di tutta la robaccia estetica del mondo ma come minimo i personaggi se li vuoi vendere, cosa che non mi piace proprio, me li fai nuovi e dopo, non fai uscire il gioco e vendi pure personaggi storici a parte...poi magari (ma non lo so) nemmeno ci metti modalità per variare dentro oltre al classico combattimento (ho passato tanto tempo nella torre delle anime di Soul Calibur IV, dove avevo pure quasi tutti gli obiettivi, e ho anche finito lo story mode di tekken 6 in coop).
Aspetto più che volentieri, pazienza.

TigerTank
13-10-2018, 16:21

preso anch'io, versione XL a 5€ e qualcosa...anche se avrei pure il 2 già in libreria Steam ancora da giocare :asd:
Comunque la cosa bella del risparmio digitale è che spesso si riescono a prendere giochi di 2-3 anni prima a prezzi scontatissimi...già rodati/patchati e che eventualmente ti godi molto meglio perchè nel frattempo hai aggiornato l'hardware(vga in primis) rispetto al periodo della loro uscita :asd:

Il Mulo
13-10-2018, 19:15
Ok, scopro solo ora che è diventato obbligatorio dover legare il proprio account HB a Steam per acquistare giochi che non siano bundle.

Passo.

Dove sta il problema? Serve ad evitare che i venditori di key rastrellino le scorte immagino.

Vincenzo77
13-10-2018, 19:21
Che non mi fido.
E campo benissimo così.

Punti di vista.

albys
13-10-2018, 21:04
Preso su GMG Just Cause 3 taglia extralarge, ti regalano assieme anche Just Cause 1.

TigerTank
14-10-2018, 10:49
Preso su GMG Just Cause 3 taglia extralarge, ti regalano assieme anche Just Cause 1.

Dove?!? Io l'ho preso da GMG ma includeva solo un voucher del 25% per Just Cause 4. Grazie.

mac_pry
14-10-2018, 11:41
ho mancato Deus Ex Mankind Divided a 3,57 su GMG, ou of stock, ci sono speranze che rimpolpino le riserve?

albys
14-10-2018, 12:16
Ah, allora mi sa che fanno dei regali casuali all'interno della serie Just Cause...

Roland74Fun
14-10-2018, 19:24
Ho appena finito quantum break. Ma questo jc3 è divertente?

TigerTank
14-10-2018, 20:37
Si, ignorantemente divertente. :D

Gioco da "cazzeggio" (https://www.youtube.com/watch?v=wjEQqpSUVa8) che merita la spesa :asd:

doctor who ?
14-10-2018, 20:47
Ho appena finito quantum break. Ma questo jc3 è divertente?

È l'opposto di QB, si gioca per cazzeggio e fisica (non realistica), se lo prendi per altro imho delude, se lo prendi come sandbox alla gta ma con rampini e robe alla Bollywood è ottimo.

Devi comunque considerare che è fatto col culo, io lo prenderei su steam così se gira male chiedi il rimborso

X360X
14-10-2018, 21:02
È l'opposto di QB, si gioca per cazzeggio e fisica (non realistica), se lo prendi per altro imho delude, se lo prendi come sandbox alla gta ma con rampini e robe alla Bollywood è ottimo.

Devi comunque considerare che è fatto col culo, io lo prenderei su steam così se gira male chiedi il rimborso

A me gira bene poi non so se hanno proprio risolto dalle lamentele iniziali essendo passato molto tempo o non si sa mai...

comunque chi ha il 2 in libreria e non l'ha mai giocato può pure farsi quello che è grosso, bello e tanto divertente (e appena uscito al contrario del 3 furono solo complimenti per il rapporto pesantezza\enormità\grafica)

e al 3 poi ci si può pensare con comodo, tranquilli che lo risconteranno molte volte

Roland74Fun
14-10-2018, 21:09
Siccome ho il primo JC che presi allegato a TGM non mi ricordo più quando, ma lo mollai subito.... ci ho pure riprovato a non mi prende.

I giochi ignoranti mi piacciono ad esempio MAD MAX me lo sono gustato parecchio.

Come ho detto di là comunque ho già preso Alan Wake. Resta assunto che se qui mi dite che JC3 è comunque buono allora lo metto in lista.

doctor who ?
14-10-2018, 21:17
A me gira bene poi non so se hanno proprio risolto dalle lamentele iniziali essendo passato molto tempo o non si sa mai...

comunque chi ha il 2 in libreria e non l'ha mai giocato può pure farsi quello che è grosso, bello e tanto divertente (e appena uscito al contrario del 3 furono solo complimenti per il rapporto pesantezza\enormità\grafica)

e al 3 poi ci si può pensare con comodo, tranquilli che lo risconteranno molte volte

Con 8 gb di ram ? a me dissero che stutterava a prescindere, aveva una sorta di memory leak o qualcosa del genere, però effettivamente parliamo di molto tempo fa, magari hanno fixato.

Comunque ormai lo scontano di continuo, imho andrà in monthly o in bundle settimanale nei prossimi mesi

fraussantin
14-10-2018, 21:30
Per jc3 basta calare l'antialiasing che è massacrante e con un processore decente va bene.

Favolosa l'ambientazione , ma vista una città , viste tutte .

Dopo qualche ora l'ho accantonato.

Il Mulo
14-10-2018, 21:48
Siccome ho il primo JC che presi allegato a TGM non mi ricordo più quando, ma lo mollai subito.... ci ho pure riprovato a non mi prende.

I giochi ignoranti mi piacciono ad esempio MAD MAX me lo sono gstato parecchio.

Come ho detto di là comunque ho già preso Alan Wake. Resta assunto che se qui mi dite che JC3 è comunque buono allora lo metto in lista.

MAD MAX è un titolo un filo sottovalutato

stefano192
15-10-2018, 10:33
MAD MAX è un titolo un filo sottovalutato

Io l'ho reputato un titolo parecchio ripetitivo. Non mi è dispiaciuto, ma davvero dopo poco ti ritrovi a fare le stesse identiche cose e finisce per annoiare, così come fu per shadow of mordor.

dado1979
15-10-2018, 10:45
Io l'ho reputato un titolo parecchio ripetitivo. Non mi è dispiaciuto, ma davvero dopo poco ti ritrovi a fare le stesse identiche cose e finisce per annoiare, così come fu per shadow of mordor.
Uno dei quote più sentiti da quando scrivo sul sito.
Dire che è ripetitivo è fargli un complimento... non è gioco, è un LOOP!
Esattamente come Shadow of Mordor e come i primi Assassins Creed.

Ezechiele25,17
15-10-2018, 11:26
(Mad Max) Sono giochi in cui le sfide te le devi creare.
.

Mmm questa cosa non mi convince

stefano192
15-10-2018, 11:57
A me sono piaciuti entrambi.
Sono giochi in cui le sfide te le devi creare.
Sopratutto shadow of mordor può essere molto divertente.

Shadow of mordor mi è piaciuto parecchio le prime ore, dove mi divertivo un sacco a uccidere orchi su orchi. Non scherzo quando dico che facevo anche 20-30 minuti solo di combattimenti giusto per il gusto di combattere e ammazzare tonnellate di orchi. Poi ovviamente dopo un po' ti scassi e vai a fare le missioni secondarie, però sono di un livello imbarazzante, quindi rushi le principali, ma ti accorgi che sono quasi peggio delle secondarie, e rip gioco. Shadow of war non l'ho ancora giocato per questo motivo, aspetto che calerà sui 5€ la goty o robe simili com'è successo col primo, anzi, speriamo che per il blackfriday/natale lo si trovi a questi prezzi.

Mad max meh, se si è un fan del film/saga, ci può stare. Però anche lì finisci più o meno a fare sempre le stesse cose e dopo un po' annoia. Secondo me più che "le sfide te le devi creare", bisogna "devi capire cosa giocare/quanto giocarlo". Nel senso che se hai un buon bilanciamento tra il tempo che dedichi alle secondarie/esplorazione, e le principali, allora riesci a farlo durare il giusto senza che ti annoi. Se magari esplori troppo o ti metti a fare troppe secondarie, allora poi ti verrà noia.

Al di là di questo comunque come ogni titolo, ci sta a recuperarli ad una certa cifra, poi magari io più di 5-10€ non ci spenderei, mentre altra gente ne spenderebbe anche 50 senza pentirsene. Hanno i loro difetti però come gameplay secondo me, però li ho finiti entrambi e dai, per qualche ora me li sono gustati.

Il Mulo
15-10-2018, 12:09
Uno dei quote più sentiti da quando scrivo sul sito.
Dire che è ripetitivo è fargli un complimento... non è gioco, è un LOOP!
Esattamente come Shadow of Mordor e come i primi Assassins Creed.

Con la differenza che questi altri sono prima stati osannati per lungo tempo, di Mad Max si è voluto vedere solo il peggio.

Non sto dicendo che non sia ripetitivo, ma tanti giochi lo sono eppure si guardano i pregi. Mad Max sembra che pregi non ne abbia, invece è un gioco solido e ben fatto.

Per 5 Euro secondo me offre tanto.

ulukaii
15-10-2018, 12:11
Infatti, poi è comunque un gioco che si regge in piedi da solo. Anche per chi non è fan della saga, Mad Max è comunque anni luce rispetto a quella schifezza taglia/incolla senz'anima che è Shadow of Mordor. Senza contare che quest'ultimo ha pure l'aggravante di non aver praticamente quasi nulla di ciò che dovrebbe essere LoTR, sia sul piano prettamente visivo che sui contenuti, se non un po' di mini-lore ficcato qua e là e i modelli degli orchi/Gollum tirati fuori dal film di Jackson :fagiano:

Roland74Fun
15-10-2018, 13:21
Nel senso che se hai un buon bilanciamento tra il tempo che dedichi alle secondarie/esplorazione, e le principali, allora riesci a farlo durare il giusto senza che ti annoi.
Ecco io l'ho giocato proprio così prima di affrontare una missione principale la mia sfida era di trovarci il più preparatory e potenziato possibile, colle aree sbloccate completamente le gare,i veicoli sbloccati gli accapamenti I progetti ecc.
L'esplorazione poi è uno di quelle cose che mi piacciono nei giochi e quindi ho perlustrato ogni anfratto

È poi combattimenti e sfide ai convogli, gare... li hontrovati esaltanti. Troppo bello fare a sportellate. :D

TigerTank
15-10-2018, 13:28
Con la differenza che questi altri sono prima stati osannati per lungo tempo, di Mad Max si è voluto vedere solo il peggio.

Non sto dicendo che non sia ripetitivo, ma tanti giochi lo sono eppure si guardano i pregi. Mad Max sembra che pregi non ne abbia, invece è un gioco solido e ben fatto.

A me è piaciuto, perlomeno la storia principale l'ho trovata carina, anzi anche con un momento che mi ha preso male, ma mi ha preso :D
Certo poi purtroppo quando si parla di "open space", il più delle volte ormai si ha a che fare con una marea di missioni secondarie copia-incolla fatte per far progredire il personaggio. O di collezioni di oggetti e simili da trovare e completare. Tutta roba di contorno.
Non esiste più l'originalità di un tempo, ora tanti giochi purtroppo nonostante l'evoluzione della grafica, restano dei minestroni riscaldati. Non è più come ai tempi degli Half-Life e simili. E infatti imho tanti giochi attuali non meritano più il prezzo pieno...che spesso oltrepassa il cinquantone, ma meglio prenderli scontati.

dado1979
15-10-2018, 14:10

Questo è vero... poi per carità, comprato a 5 euro anche se ci giochi 10 giorni e fai solo la missione principale, va bene.
A me spiace perché aveva un grande potenziale e si poteva fare mooolto moolto meglio.

fraussantin
15-10-2018, 14:14
A me spiace perché aveva un grande potenziale e si poteva fare mooolto moolto meglio.
*

Per come la vedo io , se si è appassionati della saga madmax ( dal secondo capitolo il poi ) lo si ama chiudendo un occhio su tutto il resto.

Diversamente è impossibile negare la ripetitività degli eventi e degli scenari.

Cmq per 5 euro è da prendere senza indugio.

Per quanto riguarda il gioco è una via di mezzo tra batman e mordor , dove batman è eccellente e mordor è una schifezza.

Altair[ITA]
15-10-2018, 15:24
Non è più come ai tempi degli Half-Life e simili. E infatti imho tanti giochi attuali non meritano più il prezzo pieno...

metterei questa frase in OP di questo thread.

mac_pry
15-10-2018, 17:30
Avviso che la versione base di Deus Ex Mankind Divided su GMG é tornata disponibile al prezzo scontato di 3,57 euro, presa e attivata :D

Altair[ITA]
15-10-2018, 18:16
piuttosto off-topic, essendo offerte non digitali, ma boh, si attaccano su steam...

da mediaworld (o almeno quello dalle mie parti - pompei (NA) ) ci sono "molti" episodi di call of duty a pochi euro. ho appena preso un modern warfare 2 a 6€ [minimo storico a 7,20€. vabbè niente di che, vero]

solita cosa: il cestone dei giochi a caso.
sul sito web non ci sono questi prezzi quindi boh, spero per gli interessati che non sia solo un caso isolato della mia zona per smaltire i giochi.

IlCavaliereOscuro
15-10-2018, 18:49
Avviso che la versione base di Deus Ex Mankind Divided su GMG é tornata disponibile al prezzo scontato di 3,57 euro, presa e attivata :D

A me è arrivata questa email:

"Your wishlist is looking pretty dusty, don't say you've given up dreaming...
Add games to your wishlist this week, and we'll send you a voucher to use on those titles within 7 days.
Just like your own personal fairy. Make your wish(list) come true!
Have Fun!
The GMG Team"

Non so se è valido anche per i giochi già in offerta, ma tentar non nuoce...

mac_pry
15-10-2018, 18:53
A me è arrivata questa email:

"Your wishlist is looking pretty dusty, don't say you've given up dreaming...
Add games to your wishlist this week, and we'll send you a voucher to use on those titles within 7 days.
Just like your own personal fairy. Make your wish(list) come true!
Have Fun!
The GMG Team"

Non so se è valido anche per i giochi già in offerta, ma tentar non nuoce...

ci provo =D

Ezechiele25,17
16-10-2018, 09:48
Questo è vero... poi per carità, comprato a 5 euro anche se ci giochi 10 giorni e fai solo la missione principale, va bene.

Mica lo prescrive il dottore di giocare anche le cosiddette missioni secondarie. Si va di main quest e via. Pagandolo poco ne vale la pena. Discorso che non vale solo per Mad Max, ma anche per i vari Batman, Assassin e compagnia

Arkhan74
17-10-2018, 16:55
Fanatical Origins Bundles (https://www.fanatical.com/en/bundle/origins-bundle)

Tier 1 - €1.09

Rebel Galaxy
Punch Club
Grey Goo

Tier 2 - €5.19

Remothered: Tormented Fathers
RIME

e altri sette giochi

Darius_84
17-10-2018, 18:03

Tier 1 - €1.09

Rebel Galaxy
Punch Club
Grey Goo

Tier 2 - €5.19

RIME

e altri sette giochi

Da prendere solo per Remothered e Rime IMHO

Darkless
17-10-2018, 18:20
Da prendere solo per Remothered e Rime IMHO

Io veramente l'ho preso per River City Ransom e Overfall che avevo in wishlist da una vita :D (e non han mai avuto sconti decenti)

Carlyle
17-10-2018, 18:39
Fanatical sta decisamente superando humble.

Bruce Deluxe
17-10-2018, 19:24

humble si deve "tenere" i giochi per il monthly

Ezechiele25,17
17-10-2018, 19:32
Ottimo bundle: Remothered e River in wishlist, Rime fuori dalla lista per poco.

Menomale che non ho preso Remothered agli ultimi saldi Steam. Ero tentato.

Direi che (tolti i monthly) la morte di HB è certificata da Fanatical, che sta cercando di prenderne il posto.

talbain69
18-10-2018, 08:41
Per chi è interessato al solo Rime, considerando che questo bundle finisce in 15 giorni conviene aspettare il the Day of the Devs 2018 bundle di humble che include : MINIT, Hyper Light Drifter, Day of the Devs VIP Ticket, Rime, Crossing Souls, Yooka Laylee, Full Throttle Remastered, Burly Men at Sea che potrebbe partire già domani o settimana prossima, per scegliere quello che più gli aggrada o gli conviene.

IlCavaliereOscuro
18-10-2018, 08:43
Per chi è interessato al solo Rime, considerando che questo bundle finisce in 15 giorni conviene aspettare il the Day of the Devs 2018 bundle di humble che include : MINIT, Hyper Light Drifter, Day of the Devs VIP Ticket, Rime, Crossing Souls, Yooka Laylee, Full Throttle Remastered, Burly Men at Sea che potrebbe partire già domani o settimana prossima, per scegliere quello che più gli aggrada o gli conviene.

Il Day of the Devs 18 Bundle quanto costerà?

MietitoreDAnime
18-10-2018, 08:48
Rime e Remothered mi sembrano molto validi, qualche altro giochino del tier 2 non è male.

Il primo tier mi sembra più che altro fuffa

triplo011
18-10-2018, 08:49
su GamersGate ci sono ottimi sconti per i giochi LucasArts e Disney

particolare rilevanza il bundle:
"Monkey Island Special Edition Bundle"
(The Secret of Monkey Island : Special Edition + Monkey Island™ 2 Special Edition : LeChuck’s Revenge) a 1.15€

LucasArts Adventure Pack: (Loom, Dig, Indiana Jones and the Fate of Atlantis e
Indiana Jones and the Last Crusade) a 0.78€

Disney Other-Worldly Adventure Pack - 3.94€ (su Steam quando è scontato al 75% costa 16,24€)
- 3,83€ applicando il codice GAMEDEALS -

Disney Alice in Wonderland
Disney Epic Mickey 2: The Power of Two
Disney G-Force
Disney TRON: Evolution
Disney Universe
LEGO® Pirates of the Caribbean: The Video Game
Pirates of the Caribbean: At World's End
Tron 2.0(nella pagina di GamersGate non è segnato ma è compreso nel bundle)

poi ci sono altre offerte interessanti tra cui:

LEGO Indiana Jones : The Original Adventures 1,37€
LEGO Indiana Jones 2 : The Adventure Continues 1,37€
Split/second-velocity 1.37€

Con il codice GAMEDEALS avete un ulteriore 3% di sconto.

talbain69
18-10-2018, 08:52

purtroppo non si sà, la notizia è apparsa in questo (https://www.reddit.com/r/GameDealsMeta/comments/9oraie/humble_bundles_october_featured_charity_is_all/) tread su reddit, ma è stata cancellata probabilmente su richiesta di Humble bundle.

Max_R
18-10-2018, 10:05

Gli altri anni era credo 9$

IlCavaliereOscuro
18-10-2018, 12:12
su GamersGate ci sono ottimi sconti per i giochi LucasArts e Disney

Disney Other-Worldly Adventure Pack - 3.94€ (su Steam quando è scontato al 75% costa 16,24€)
- 3,83€ applicando il codice GAMEDEALS -

Disney G-Force
Disney Universe
Pirates of the Caribbean: At World's End
Tron 2.0(nella pagina di GamersGate non è segnato ma è compreso nel bundle)

Con il codice GAMEDEALS avete un ulteriore 3% di sconto.

Qualli Lucas li ho tutti, in questo Disney qualcosa che merita?

Ghigi
18-10-2018, 13:28
GMG: Metal Gear Solid Revengeance + Metal Gear Solid V Ground Zeros + Metal Gear Solid V The Phantom Pain a 3,99€

https://www.greenmangaming.com/games/metal-gear-triple-pack-pc/

Sempre su GMG: Castlevania Lord of Shadows, Castlevania Lord of Shadows 2 + Castlevania Mirror of Fate HD a 2,99€

https://www.greenmangaming.com/games/castlevania-triple-pack-pc/

Altair[ITA]
18-10-2018, 13:31

Tier 1 - €1.09

Rebel Galaxy
Punch Club
Grey Goo

Tier 2 - €5.19

RIME

e altri sette giochi

Record. Ho 4 giochi in wishlist.
Quando scade?

Edit: sono cecato. Sorry

Gran bel bundle mgs

dado1979
18-10-2018, 13:35
Rebel Galaxy mi ha divertito davvero molto... e poi è semplice come piace a me.

doctor who ?
18-10-2018, 13:46
GMG: Metal Gear Solid Revengeance + Metal Gear Solid V Ground Zeros + Metal Gear Solid V The Phantom Pain a 3,99€

Sempre su GMG: Castlevania Lord of Shadows, Castlevania Lord of Shadows 2 + Castlevania Mirror of Fate HD a 2,99€

aaaaahhhh

qualcuno sa se sono chiavi separate ?

è un ottimo sconto a prescindere, ma ho già tanta roba di entrambi i bundle, mi sento come quando da piccolo mi dicevano "mangia tutto che in africa i bambini muoiono di fame" :Prrr:

fraussantin
18-10-2018, 13:50

c'è un codice sconto ?

alexbilly
18-10-2018, 14:01

o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare di IGN :O

Ghigi
18-10-2018, 14:04
Chiavi separate, niente coupon.

Vincenzo77
18-10-2018, 14:18
Chiavi separate, niente coupon.

Mi sa che li prendo entrambi, ho solo ground zeroes.

IlCavaliereOscuro
18-10-2018, 15:09
Ho già preso il bundle Fanatical (non ho resistito).

Sono tentatissimo di prendere guello di MG, quello di Castlevania
e quello Disney.

Non ho preso quelli Lucas solo perché ho già tutto.

Devo cancellarmi da questo thread...

EDIT: quello di MG è out of stock...

mac_pry
18-10-2018, 15:16
Ho già preso il bundle Fanatical (non ho resistito).

Sono tentatissimo di prendere guello di MG, quello di Castlevania
e quello Disney.

Non ho preso quelli Lucas solo perché ho già tutto.

Devo cancellarmi da questo thread...

EDIT: quello di MG è out of stock...

lo fece anche con Mankind Divided l'altro ieri ma lo rimisero, basta sperare =D

doctor who ?
18-10-2018, 15:27
Madonna misericordiosa neanche il tempo di tornare a casa e se li sono pappati tutti e due

alexbilly
18-10-2018, 15:47
Madonna misericordiosa neanche il tempo di tornare a casa e se li sono pappati tutti e due

zompato anche il bundle fanatical?

Arkhan74
18-10-2018, 16:25

Quello dei Castlevania è presente e non ho saputo resistergli, aspettavo uno sconto sostanzioso su entrambi i titoli da tanto tempo; mirror of fate già ce l'ho e l'ho giocato con piacere.

AlexAlex
18-10-2018, 18:34
Quello poi lo hanno proprio tolto, mentre l'altro lo segnano esaurito ma lo si vede ancora sul sito. Ottimi tutte e due ma ero impegnato... Sarà per un'altra occasione!

Vincenzo77
18-10-2018, 18:59
E niente, altro che angolo del risparmio, oggi ho speso:

2,99€ Castlevania Triple Pack
3,99€ Metal Gear Triple Pack

0,22€ ce li avevo di credito su gmg

6,76€ spesi su gmg

3,84€ Disney Other-Worldly Adventure Pack
2,88€ Disney Princess and Fairy Pack
1,34€ LEGO Indiana Jones : The Original Adventures
1,34€ LEGO Indiana Jones 2 : The Adventure Continues

(Ps: questi prezzi sono scontati del 3%, 0,29€ di sconto col codice GAMEDEALS)

9,40€ spesi su gamersgate

16,16€ totali spesi per:

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition
Castlevania: Lords of Shadow 2 Digital Bundle

Metal Gear Rising: Revengeance
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Disney Pirates of the Caribbean: At Worlds End
Disney Universe
Disney G-Force
TRON 2.0

Disney Pixar Brave: The Video Game
Disney Fairies: Tinker Bell's Adventure
Disney The Princess and the Frog
Disney Tangled
Disney Princess: My Fairytale Adventure
Disney Princess: Enchanted Journey

LEGO Indiana Jones : The Original Adventures
LEGO Indiana Jones 2 : The Adventure Continues

Non male, visto che enhanched steam stima in circa 3,64€ il valore delle carte da droppare da questi acquisti. :sofico:

mac_pry
18-10-2018, 19:35
ma quei Castlevania meritano?
.
.
.
me ne vado dal thread per colpevole ignoranza :D

mac_pry
18-10-2018, 19:41
ma quei Castlevania meritano?
.
.
.
me ne vado dal thread per colpevole ignoranza :D
mi autoquoto dicendo che l'hanno tolto, gran peccato =(

Roland74Fun
18-10-2018, 23:42
Io sono di nuovo a secco. Dopo Max Max e quantum break finiti entrambi al 100% mi sono bevuto pure Alan Wake.
Ho visto Spec ops the line. Sembra carino e costa poco. Qualcuno lo ha giocato?

X360X
18-10-2018, 23:52
Io sono di nuovo a secco. Dopo Max Max e quantum break finiti entrambi al 100% mi sono bevuto pure Alan Wake.
Ho visto Spec ops the line. Sembra carino e costa poco. Qualcuno lo ha giocato?

Giocalo assolutamente e non spoilerarti niente per cercare info, fidati e basta :p

Come gameplay non è questa grande innovazione ne niente sia chiaro, un TPS...è anche abbastanza corto, però tutto il resto merita eccome, e se possono piacerti giochi come Alan Wake dove fa da padrone il contorno allora pure con questo non credo proprio resterai deluso.

però per i consigli c'è un thread apposito potresti chiederli lì e non qui la prossima volta.

PS: ha più finali

Arkhan74
19-10-2018, 08:15
Ho visto Spec ops the line. Sembra carino e costa poco. Qualcuno lo ha giocato?Confermo quanto detto da x360x e aggiungo che se non l'hai ancora giocato, procurati Binary Domani :)

triplo011
19-10-2018, 08:29
Bug Price sul Humble store per il gioco:

"INSOMNIA: The Ark Deluxe Edition €8,99"

il gioco è uscito 3 giorni fa e costa 40€ su Steam
ma sul Humble store hanno usato il prezzo del DLC (art-book) come prezzo della "deluxe edition" del gioco:

The INSOMNIA: The Ark Deluxe Edition includes the following content:

INSOMNIA: The Ark base game
Art Book
Comic Book
Soundtrack
In-game Armor Set DLC

se vi interessa fate presto perchè quasi di sicuro correggeranno il prezzo.

IlCavaliereOscuro
19-10-2018, 08:38
Disney Other-Worldly Adventure Pack su GamersGate lo vedete anche voi a 13,94 e non più a 3,84?

triplo011
19-10-2018, 08:42
Disney Other-Worldly Adventure Pack su GamersGate lo vedete anche voi a 13,94 e non più a 3,84?

io lo vedo a 15,85€
è finita la promozione...

IlCavaliereOscuro
19-10-2018, 08:44
io lo vedo a 15,85€
è finita lo promozione...

Avrei dovuto prenderlo ieri... peccato!

P.S. Sapete se lo mettono spesso a quel prezzo?

Darius_84
19-10-2018, 08:48
Bug Price sul Humble store per il gioco:

"INSOMNIA: The Ark Deluxe Edition €8,99"

il gioco è uscito 3 giorni fa e costa 40€ su Steam
ma sul Humble store hanno usato il prezzo del DLC (art-book) come prezzo della "deluxe edition" del gioco:

The INSOMNIA: The Ark Deluxe Edition includes the following content:

INSOMNIA: The Ark base game
Art Book
Comic Book
Soundtrack
In-game Armor Set DLC

se vi interessa fate presto perchè quasi di sicuro correggeranno il prezzo.

Non lo conosco... ne vale la pena?

triplo011
19-10-2018, 09:16
Non lo conosco... ne vale la pena?

è un gioco appena uscito,
a me non convince, non mi sembra un gioco che ha riscosso interesse a quanto pare è una produzione russa. Secondo me entro un anno potrebbe trovarsi anche a meno di 5€.
Questo è un parere personale poi ognuno valuti e si informi

paulgazza
19-10-2018, 09:19
leggendo i commenti su GMG relativi al bundle Metal Gear, sembra che non ci sarà riapprovigionamento di chiavi (fonte reddit)...

doctor who ?
19-10-2018, 09:51
Get $15 in Store Credit!
Don't miss this exclusive offer! When you purchase three months of Humble Monthly you'll get $15 in Humble Store credit.

:sofico: *comincio a correre sul sito, ma intravedo un'altra email*

Oops, sorry about the $15 store credit email mistake this morning

Earlier this morning we accidentally emailed you about a promotion with the subject line 'Get $15 in Store credit FREE when you subscribe to Humble Monthly'.

Unfortunately you are not currently eligible for this promotion. We sincerely apologize for any inconvenience caused by this mistake.

https://www.youtube.com/watch?v=qYS0EeaAUMw
Il prossimo monthly lo volevo prendere ma quasi quasi lo salto per ripicca

Altair[ITA]
19-10-2018, 10:38
10/10 ign

IlCavaliereOscuro
19-10-2018, 11:23
leggendo i commenti su GMG relativi al bundle Metal Gear, sembra che non ci sarà riapprovigionamento di chiavi (fonte reddit)...

Strano che non l'abbiano tolto allora...

Quello di Castlevania mi pare non ci sia proprio più.

andry18
19-10-2018, 12:46
Scusate ragazzuoli, ma sono ciecato o il dlc di hitman "patient zero" non può essere acquistato singolarmente? Sulla pagina di steam vedo solo il pacchetto con degli inutilissimi costumi...
https://store.steampowered.com/app/725353/HITMAN__Bonus_Campaign_Patient_Zero/

Chad Kroeger
19-10-2018, 15:47
Stavolta non pubblicherò siti proibiti, tranquilli, mi sono preso un mini ban.

Ho la copia fisica di M2TW e dell'espansione Kingdoms, il gioco base l'ho aggiunto a Steam usando il seriale contenuto all'interno ed è partito il download e l'installazione. Ora avrò anche tutti gli ultimi (eventuali) update, sì? O per averli dovevo comprare il gioco per forza da Steam?

E l'altra domanda riguarda l'espansione: dell'espansione non ho nessuna key, di consenguenza non posso attivarlo e aggiungerlo a Steam per ottenere futuri aggiornamenti?

Spero che le mie domande siano state chiare.

Roland74Fun
19-10-2018, 15:54
Giocalo assolutamente e non spoilerarti niente per cercare info, fidati e basta :p
.....
però per i consigli c'è un thread apposito potresti chiederli lì e non qui la prossima volta.

PS: ha più finali

Grazie. Ora in download.

Mi scuso per l'OT. Mi confondo e comunque qui siete esperti di giochi non recenti ma buoni.

Confermo quanto detto da x360x e aggiungo che se non l'hai ancora giocato, procurati Binary Domani :)

Grazie. Ora vedo cos'è e se mi ispira lo metto in lista. :)

dado1979
19-10-2018, 16:17

Ho la copia fisica di M2TW e dell'espansione Kingdoms, il gioco base l'ho aggiunto a Steam usando il seriale contenuto all'interno ed è partito il download e l'installazione. Ora avrò anche tutti gli ultimi (eventuali) update, sì? O per averli dovevo comprare il gioco per forza da Steam?

E l'altra domanda riguarda l'espansione: dell'espansione non ho nessuna key, di consenguenza non posso attivarlo e aggiungerlo a Steam per ottenere futuri aggiornamenti?

Se per pdate intendi patch, direi di si.
Per la seconda csa non saprei.

andry18
19-10-2018, 16:57
Per la seconda prova a contattare la CA

il menne
19-10-2018, 17:30

Hmmm .... magari, quindi l'espansione è su disco? Prova a installarla da lì e vedi cosa fa.... :fagiano:

Ghigi
19-10-2018, 17:37
GOG: Hob 4,99€

Vincenzo77
19-10-2018, 17:48
Restockato il Castlevania Triple Pack su gmg.

IlCavaliereOscuro
19-10-2018, 18:06

Allora dovrebbero restockare anche quello di MG.

Questi giochi di Castlevania sono tipo DmC?

everdreamer
19-10-2018, 18:58

L'ho appena acquistato e mi ritrovo solo 2 chiavi:
-Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
-Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition

Di "Castlevania: Lords of Shadow 2 Digital Bundle" neanche l'ombra (o neanche la Shadow che dir si voglia):wtf:

Trials
19-10-2018, 19:03
L'ho appena acquistato e mi ritrovo solo 2 chiavi:
-Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
-Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition

Di "Castlevania: Lords of Shadow 2 Digital Bundle" neanche l'ombra (o neanche la Shadow che dir si voglia):wtf:

Anche a me. Io ho già mandato una segnalazione a gmg.

Chad Kroeger
19-10-2018, 19:04
Hmmm .... magari, quindi l'espansione è su disco? Prova a installarla da lì e vedi cosa fa.... :fagiano:
Sì, è su disco. La installo da lì, non mi chiede nessun codice, come la aggiungo su Steam? L'altra opzione per aggiungere giochi su Steam è Aggiungi gioco non di Steam, ciò significa che non otterrei eventuali update.

andry18
19-10-2018, 19:29
È un gioco di 12 anni fa, update non ce ne saranno. Cmq molti si sono fatti mandare una key valida per Steam dalla CA stessa, dimostrando di possedere il gioco in forma fisica

Actilius
19-10-2018, 19:32

Idem

Chad Kroeger
19-10-2018, 19:43
È un gioco di 12 anni fa, update non ce ne saranno. Cmq molti si sono fatti mandare una key valida per Steam dalla CA stessa, dimostrando di possedere il gioco in forma fisica
AoE2 (molto più vecchio di M2TW) ogni tanto ancora si aggiorna, ma forse solo perché qualche tempo fa è uscita la versione HD e quindi hanno preso qualcosa da lì.

Comunque ho inviato una mail a SEGA, nel caso in cui mi diano la key per farmelo attivare su Steam, poi mi aggiorna tutto Steam? Perché mi ricordo che per aggiornare M2TW c'era un ordine da seguire con le patch, se si aveva solo il gioco base si poteva aggiornare fino ad X versione, se si aveva anche l'espansione si doveva installare solo una patch.

Il tuo avatar non mi è nuovo, forse ti avrò visto su qualche forum dedicato alle mod dei Total War?:D

andry18
19-10-2018, 19:49
Sì, con l'espansione ti si dovrebbe aggiornare automaticamente fino alla versione 1.5...vabbè che cmq serve a poco, tanto alla versione liscia non si gioca, si passa direttamente alle mod

Sì, probabile

Jon Irenicus
19-10-2018, 20:13
Il sito del bundle Castlevania non compare in lista in prima pagina, non era attendibile?

mac_pry
19-10-2018, 20:54

comprato, grazie della segnalazione =D

mac_pry
19-10-2018, 21:00

come hai segnalato la cosa? =D

Jon Irenicus
19-10-2018, 21:38
Edit

MrBattiloca
20-10-2018, 15:12
Sono belli i Castelvania? Non li ho ancora giocati… :)

Windtears
20-10-2018, 15:49
fonte reddit, pare qualcuno stia ricevendo una mail da humble che offre Kingdom Come Deliverance a chi si abbona per 3 mesi (solo se si riceve la mail).

quanto ci scommettiamo che lo troveremo nel mensile tra 4? :asd:

Darius_84
20-10-2018, 16:05

Idem, preso bundle, ma manca una key.
Ti hanno già risposto in merito? (a te o a qualcun altro con lo stesso problema magari :D )

doctor who ?
20-10-2018, 16:14
fonte reddit, pare qualcuno stia ricevendo una mail da humble che offre Kingdom Come Deliverance a chi si abbona per 3 mesi (solo se si riceve la mail).

quanto ci scommettiamo che lo troveremo nel mensile tra 4? :asd:

Ho come la sensazione che quella mail non mi arriverà mai quindi #believe :asd:

ma non ha senso, lo stanno offrendo per attirare gente, se Kingdom sarà nei giochi in chiaro tutta quella gente probabilmente non comprerà quel mese.

imho sono usciti i dlc e gli sviluppatori hanno tirato qualche copia a basso costo nella speranza di venderli

Actilius
20-10-2018, 16:18
Idem, preso bundle, ma manca una key.
Ti hanno già risposto in merito? (a te o a qualcun altro con lo stesso problema magari :D )

mi hanno mandato una risposta provvisoria, dicono che hanno necessità di ulteriori investigazioni

Windtears
20-10-2018, 19:07
Ho come la sensazione che quella mail non mi arriverà mai quindi #believe :asd:

ma non ha senso, lo stanno offrendo per attirare gente, se Kingdom sarà nei giochi in chiaro tutta quella gente probabilmente non comprerà quel mese.

imho sono usciti i dlc e gli sviluppatori hanno tirato qualche copia a basso costo nella speranza di venderli

giustissima osservazione, magari lo mettono liscio proprio per spingere la vendita dei dlc... stile dark souls 3 (mi pare fecero così, ma con uno dei dlc su 3 incluso).

mac_pry
20-10-2018, 19:25
Comunque peccato per il triple pack di Metal Gear, sarebbe stato ghiottissimo, ci sono possibilità che lo rimettano sotto sollecitazioni?

doctor who ?
20-10-2018, 19:51
Comunque peccato per il triple pack di Metal Gear, sarebbe stato ghiottissimo, ci sono possibilità che lo rimettano sotto sollecitazioni?

Ci attacchiamo al tram :fagiano:

ulukaii
20-10-2018, 19:56
giustissima osservazione, magari lo mettono liscio proprio per spingere la vendita dei dlc... stile dark souls 3 (mi pare fecero così, ma con uno dei dlc su 3 incluso).
Nemmeno i fan più sfegatati del titolo sono disposti ad ammettere che i DLC valgano qualcosa... figuriamoci chi si trova il gioco in un monthly e lo prova distrattamente, più per curiosità che altro.

E teniamo pure a mente che sono a metà dell'opera, ne mancano ancora 2 (uno forse per Natale, l'altro per la prossima estate) e non c'è un pacchetto o una versione che li comprenda, son venduti separatamente a 10 sacchi l'uno :rolleyes:

TigerTank
20-10-2018, 21:12
Io piuttosto vorrei tanto una remastered del primo Dead Space...con grafica aggiornata e movimenti del personaggio più fluidi.
La pagherei pure 20€(eresia qui dentro)! :D

alexbilly
20-10-2018, 21:52
Io piuttosto vorrei tanto una remastered del primo Dead Space...con grafica aggiornata e movimenti del personaggio più fluidi.
La pagherei pure 20€(eresia qui dentro)! :DA me la giocabilità piaceva così come è. Piuttosto nella ipotetica remastered toglierei la parola a Dario Argento :asd:

TigerTank
20-10-2018, 22:14
A me la giocabilità piaceva così come è. Piuttosto nella ipotetica remastered toglierei la parola a Dario Argento :asd:

Ahahah è vero! :asd:

ChioSa
21-10-2018, 09:02
A me la giocabilità piaceva così come è. Piuttosto nella ipotetica remastered toglierei la parola a Dario Argento :asd:Il top sarebbe l'opportunità di scegliere in alternativa il doppiaggio di Asia :asd:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Darkless
21-10-2018, 09:36
Il top sarebbe l'opportunità di scegliere in alternativa il doppiaggio di Asia :asd:

Poi la denuncio io per stupro. Delle mie orecchie.

The_Silver
21-10-2018, 09:49
Ah beh per quello giocatevi il primo Mirror's Edge in italiano. :asd:

Windtears
21-10-2018, 10:01
Nemmeno i fan più sfegatati del titolo sono disposti ad ammettere che i DLC valgano qualcosa... figuriamoci chi si trova il gioco in un monthly e lo prova distrattamente, più per curiosità che altro.

E teniamo pure a mente che sono a metà dell'opera, ne mancano ancora 2 (uno forse per Natale, l'altro per la prossima estate) e non c'è un pacchetto o una versione che li comprenda, son venduti separatamente a 10 sacchi l'uno :rolleyes:

il gioco non l'ho seguito, mi fido del tuo giudizio che l'hai giocato. :)
Pensavo i dlc fossero stile espansioni o, appunto, contenuti importanti alla ds... se mi dici così ritiro quello che ho detto in precedenza. :D

ulukaii
21-10-2018, 10:24
il gioco non l'ho seguito, mi fido del tuo giudizio che l'hai giocato. :)
Pensavo i dlc fossero stile espansioni o, appunto, contenuti importanti alla ds... se mi dici così ritiro quello che ho detto in precedenza. :D
No, no, altroché :asd:

From the Ashes è una sorta di "ricostruisci il villaggio di Barbie", in pratica cerca di dare un senso alle palate di soldi con cui ti ritrovi durante il gioco, li spendi ricostruendo quelle strutture e in pratica, una volta finito, ti ritroverai con un villaggio in più sulla mappa (aka punto di spostamento rapido). In un'oretta, a fine gioco, hai fatto.

The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon... è più lungo il titolo che i contenuti. Son 3 missioni in croce allungate da partite a dadi, 2-3 orette ad esser buoni.

9,99 cadauno ;)

I DLCs precedenti sono i contenuti che differenziavano i vari scaglioni della campagna KS (io da Barone sto ancora spettando il documentario :rolleyes:) e sono semplici fronzoli, com artbook, OST, contenuti non compressi per audio, voci e textures (su queste ci sarebbe da aprire una parentisi grossa coma una casa, dato che le han tirate via dal gioco base...). Il più "corposo" tra questi è Treasures of The Past che aggiunge dei cassoni in giro con dentro ciarpame (armi/armature e oggettucoli vari) che ti far risparmiar tempo nelle prime fasi di gioco.

TheDave
21-10-2018, 13:13
Io veramente l'ho preso per River City Ransom e Overfall che avevo in wishlist da una vita :D (e non han mai avuto sconti decenti)

Questo secondo me fa schifo.
O meglio l'idea in se non sarebbe male ma realizzazione pessima. Difficoltà mal bilanciata e dopo 3-4 partite noia assoluta.

Nhirlathothep
22-10-2018, 02:02
Knights of the Old Republic 1 + 2

3euro

https://www.fanatical.com/en/bundle/star-wars-knights-of-the-old-republic-pack

TigerTank
22-10-2018, 09:04
Knights of the Old Republic 1 + 2

3euro

https://www.fanatical.com/en/bundle/star-wars-knights-of-the-old-republic-pack

Avrebbero bisogno di una rinfrescata per girare oggi(a partire dalle risoluzioni). C'era anche un interessante progetto di remake (https://www.eurogamer.net/articles/2018-10-12-oh-no-lucasfilm-has-shut-the-star-wars-knights-of-the-old-republic-unreal-engine-4-remake-down) ma è stato stroncato.
Comunque titoli star wars come questi sono da avere assolutamente, perchè capolavori d'altri tempi. Ora la saga ormai imho è morta e sepolta, definitivamente dopo aver visto il film dedicato ad Han Solo...

Darkless
22-10-2018, 09:18
Veramente almeno il secondo è stato patchato per girare tranquillamente in alta risoluzione e anche in wide. Patch solo per la versione Steam però.

Nhirlathothep
22-10-2018, 09:19
Avrebbero bisogno di una rinfrescata per girare oggi(a partire dalle risoluzioni). C'era anche un interessante progetto di remake (https://www.eurogamer.net/articles/2018-10-12-oh-no-lucasfilm-has-shut-the-star-wars-knights-of-the-old-republic-unreal-engine-4-remake-down) ma è stato stroncato.
Comunque titoli star wars come questi sono da avere assolutamente, perchè capolavori d'altri tempi. Ora la saga ormai imho è morta e sepolta, definitivamente dopo aver visto il film dedicato ad Han Solo...

mai visti i film recenti, per me c'era la trilogia e finisce con Return of the Jedi (1983)

TigerTank
22-10-2018, 10:04
Veramente almeno il secondo è stato patchato per girare tranquillamente in alta risoluzione e anche in wide. Patch solo per la versione Steam però.

Meglio di nulla, peccato però sia solo per il secondo. Il primo imho meriterebbe ancora di più. Dopo anni e anni non mi dispiacerebbe rifarci un giro.
Presumo che anche le versioni GOG non siano rimaneggiate in tal senso, giusto?

Darkless
22-10-2018, 10:12
No, però c'è un tool esterno che te lo sistema in un attimo, basta googolare.

TigerTank
22-10-2018, 10:23
No, percò c'è un tool esterno che te lo sistema in un attimo, basta googolare.

Grazie ;)

tarros
22-10-2018, 16:38
mi hanno mandato una risposta provvisoria, dicono che hanno necessità di ulteriori investigazioni

anche io reso manca la key del 2 bho

Arkhan74
22-10-2018, 18:17
Sniper Ghost Warrior Trilogy come nuovo Star Deal su Fanatical a 95 centesimi.

mac_pry
22-10-2018, 18:35
Warfare triple Pack su Green Man Gaming contenente Sniper Elite 3, Insurgency e This War Of Mine a 4 euro, che ne dite?

Carlyle
22-10-2018, 19:21
Warfare triple Pack su Green Man Gaming contenente Sniper Elite 3, Insurgency e This War Of Mine a 4 euro, che ne dite?

Non è male.
Mi pare che Insurgency lo abbiano regalato in più di una occasione, ma gli altri due reggono da soli il bundle.

djmatrix619
22-10-2018, 19:26

Vale MOLTO la pena. ;)

mac_pry
22-10-2018, 19:35
Vale MOLTO la pena. ;)

Non è male.
Mi pare che Insurgency lo abbiano regalato in più di una occasione, ma gli altri due reggono da soli il bundle.

domani carico la PostePay sperando che non vada out of stock, volevo prenderlo stasera ma mi ha rifiutato la transazione, devo averla stressata un bel po' questi giorni di guerra civile tra Fanatical e Green Man Gaming :D

The_Silver
22-10-2018, 20:50
Sniper Ghost Warrior Trilogy come nuovo Star Deal su Fanatical a 95 centesimi.

notare che la Sniper Ghost Warrior Trilogy NON include Sniper Ghost Warrior 3 :asd:

bonzo84
22-10-2018, 22:00
Rise of the tomb raider al 75% (12€) su steam
io ho quello del 2013, ma non l'ho mai giocato intensamente, questo conviene?
che differenza c'è da quello vecchio e soprattutto il prezzo è buono?

tarros
22-10-2018, 22:05
anche io reso manca la key del 2 bho
Mi auto quoto aperto ticket al supporto specificando ordine di acquisto e chiave mancante hanno risposto velocemente in mail riportante nel corpoo la chiave per riscattare il gioco
Supporto ottimo

mac_pry
22-10-2018, 22:18
Mi auto quoto aperto ticket al supporto specificando ordine di acquisto e chiave mancante hanno risposto velocemente in mail riportante nel corpoo la chiave per riscattare il gioco
Supporto ottimo

puoi scrivere esattamente come hai fatto? avevo fatto un tentativo ma mi hanno dato una risposta "di servizio"

Darius_84
22-10-2018, 22:39
Io ho appena sollecitato GMG in merito al castlevania bundle, allegando il codice dell'ordine come ho letto sopra fatto dall'utente tarros.

PS: leggo che è in offerta Lara Croft & the temple of Osiris. (3€)
Sto giocando ultimamente The Guardian of Light che sto trovando molto piacevole e pensavo di acquistare anche il seguito, ma leggo che al lancio aveva un sacco di problemi di ottimizzazione, bug e crash. Dal momento che non ho trovato notizie in merito qualcuno sa dirmi se è stato fixato\patchato e/o se valga la pena prendere questo seguito?
Se si, i DLC apportano qualcosa di significativo al gioco o è solo fuffa varia? :D

tarros
22-10-2018, 22:44
tarros

Oct 22, 21:07 BST

in order triple pack
Date Ordered:
Monday, October 22, 2018
Order Number:
Xxxxxxxxxx
not received key for a game
in specific for pack

not received key for

Il mio inglese lascia a desiderare ma hanno capito...ticket aperto nella sezione help and suport

Darius_84
22-10-2018, 23:04
Aggiornamento.
Dopo aver sollecitato il ticket, aggiungendo codice e data di acquisto dell'ordine come ha fatto Tarros mi hanno mandato la key del gioco (da riscattare prima sul loro sito e da li poi su steam).
Molte grazie a Tarros per la dritta che ha snellito e facilitato di molto la risoluzione del problema :)

ulukaii
23-10-2018, 06:43
Rise of the tomb raider al 75% (12€) su steam
io ho quello del 2013, ma non l'ho mai giocato intensamente, questo conviene?
che differenza c'è da quello vecchio e soprattutto il prezzo è buono?
E' grossomodo come il precedente, ma decisamente meno focalizzato sul tema survival in stile Bear Grylls con la sbarbatella piagnucolante. La più grossa modifica riguarda le tombe che in TR2013 erano composte da 1 stanzetta opzionale con un micro-enigma dal quale si arrivava attraverso un corridoio, qui sono invece vere e proprie aree da esplorare, ma manca ancora il senso d'esplorazione dei titoli originali e degli enigmi veri e propri da affrontare (cose che si possono trovare nell'ultimo Shadow). Lato gameplay/dinamiche e struttura di gioco siamo bene o male sullo stesso livello (mantenuto anche in Shadow).

Come gioco è buono, nulla di eccezionale, ma se non ti aveva preso quello del 2013 non so se questo possa fare al caso tuo.

Riguardo al prezzo, la versione in questione è la Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (quindi gioco + season). Il prezzo minimo è stato intorno ai 9 euro su GMG, quello attuale su Steam è solo il minimo storico per Steam.

PS: la versione finita nel monthly su Humble tempo fa era la liscia (solo gioco).

Darius_84
23-10-2018, 08:35
Leggo che è in offerta Lara Croft & the temple of Osiris. (3€)
Sto giocando ultimamente The Guardian of Light che sto trovando molto piacevole e pensavo di acquistare anche il seguito, ma leggo che al lancio aveva un sacco di problemi di ottimizzazione, bug e crash. Dal momento che non ho trovato notizie in merito qualcuno sa dirmi se è stato fixato\patchato e/o se valga la pena prendere questo seguito?
Se si, i DLC apportano qualcosa di significativo al gioco o è solo fuffa varia? :D

Up :D

lm88
23-10-2018, 10:51
E' grossomodo come il precedente, ma decisamente meno focalizzato sul tema survival in stile Bear Grylls con la sbarbatella piagnucolante. La più grossa modifica riguarda le tombe che in TR2013 erano composte da 1 stanzetta opzionale con un micro-enigma dal quale si arrivava attraverso un corridoio, qui sono invece vere e proprie aree da esplorare, ma manca ancora il senso d'esplorazione dei titoli originali e degli enigmi veri e propri da affrontare (cose che si possono trovare nell'ultimo Shadow). Lato gameplay/dinamiche e struttura di gioco siamo bene o male sullo stesso livello (mantenuto anche in Shadow).

Come gioco è buono, nulla di eccezionale, ma se non ti aveva preso quello del 2013 non so se questo possa fare al caso tuo.

Riguardo al prezzo, la versione in questione è la Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (quindi gioco + season). Il prezzo minimo è stato intorno ai 9 euro su GMG, quello attuale su Steam è solo il minimo storico per Steam.

PS: la versione finita nel monthly su Humble tempo fa era la liscia (solo gioco).

Ma quindi io che ho preso quella liscia del monthly, se prendo il season pass ottengo la 20 Year Celebration?

Jon Irenicus
23-10-2018, 11:46
Aggiornamento.
Dopo aver sollecitato il ticket, aggiungendo codice e data di acquisto dell'ordine come ha fatto Tarros mi hanno mandato la key del gioco (da riscattare prima sul loro sito e da li poi su steam).
Molte grazie a Tarros per la dritta che ha snellito e facilitato di molto la risoluzione del problema :)
A me è andata anche meglio, poco dopo il sollecito mi trovo una mail di refund da paypal e un'altra con la key. La attivo e gli chiedo se il refund era voluto (lo so, lo so, sono un fesso :asd:). Dicono che parrebbe di no ma che posso tenermi i giochi come regalino. Io ringrazio ulteriormente.
Ogni tanto qualcosa di buono.:asd:

bonzo84
23-10-2018, 13:27

Come pesantezza? il mio pc ce la fa in fhd..
nella fase action rispetto al precedente com'è?
grazie delle info, davvero, meglio di voi non c'è recensione che tenga:D

Arkhan74
23-10-2018, 13:37
grazie delle info, davvero, meglio di voi non c'è recensione che tenga:DHo una configurazione simile e l'ho giocato in fhd senza problemi, forse ho rinunciato a qualche effetto ma nulla che mini l'esperienza di gioco.

ulukaii
23-10-2018, 13:58
grazie delle info, davvero, meglio di voi non c'è recensione che tenga:D
Ti giro direttamente l'analisi con l'impatto dei vari parametri > qui (https://www.geforce.com/whats-new/guides/rise-of-the-tomb-raider-graphics-and-performance-guide). Lato grafico spinge parecchio, ma come vedi ci sono vari parametri su cui agire. In particolare c'è da fare attenzione alle textures, per maxarle e star tranquilli in tutte le locations sono necessari più di 4GB di vram (anche in 1080p).

Le fasi action rimangono grossomodo quelle, ma parlando prettamente dello shooting è gestito meglio, rimane meno forzato e permette di sfruttare meglio l'approccio stealth, anche per come sono fatte le aree (IA rimane sempre la solita di base). Insomma, alcuni piccoli miglioramenti e molte cose sostanzialmente invariate. E' concettualmente un po' più un Tomb Raider, rispetto al 2013 che era grossomodo un action/survival.

mac_pry
23-10-2018, 14:06
Preso il warfare triple pack <3

mac_pry
23-10-2018, 14:48
tarros

Oct 22, 21:07 BST

in order triple pack
Date Ordered:
Monday, October 22, 2018
Order Number:
Xxxxxxxxxx
not received key for a game
in specific for pack

not received key for

Il mio inglese lascia a desiderare ma hanno capito...ticket aperto nella sezione help and suport

sei stato VITALE. Grazie a te sono riuscito pure io a farmi mandare il gioco =)

tarros
23-10-2018, 15:34
grazie
preso anche io warfare triplepack

doctor who ?
23-10-2018, 19:11
Bellissimo bundle, peccato mi manchi solo Scribblenauts ed il season pack di batman :fagiano: (tier 3 da 12$ non 15 come sempre)

1 Scribblenauts Unlimited
1 Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition macOS linux cards
1 Batman: Arkham Origins

2 Bastion
2 Mad Max
2 Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
2 10% off LEGO The Incredibles

3 Batman: Arkham Knight
3 Batman: Arkham Knight Season Pass
3 $2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

marco_iol
23-10-2018, 19:31
Bellissimo bundle, peccato mi manchi solo Scribblenauts ed il season pack di batman :fagiano: (tier 3 da 12$ non 15 come sempre)

2 Bastion
2 Mad Max

Anche io ho praticamente tutto - mi mancano solo Scribblenauts, Mad Max e Injustice...

IlCavaliereOscuro
23-10-2018, 19:36
A me manca solo Mad Max...

Carlyle
23-10-2018, 19:58
Wow la fiera del riciclo.
E pensare che molti di quei giochi li ho addirittura finiti! :asd:

ThePonz
23-10-2018, 20:06
Wow la fiera del riciclo.
E pensare che molti di quei giochi li ho addirittura finiti! :asd:

http://m.memegen.com/ui0mq3.jpg

:asd:

29Leonardo
23-10-2018, 20:33
Che velocità quelli di GMG in 2 minuti dall'invio del ticket mi hanno risposto immediatamente con la key mancante.

Proprio come steam... :asd:

Darkless
23-10-2018, 21:04
Anche io ho praticamente tutto - mi mancano solo Scribblenauts, Mad Max e Injustice...

"solo" ? Ti manca praticamente mezzo bundle :asd:

albys
23-10-2018, 21:39
Ottimo, con 1 euro mi prendo ben 3 giochi che non ho. E pazienza se Mordor mi ha fatto abbastanza schifo quando l'ho giocato nel weekend di prova.

mac_pry
23-10-2018, 21:47

2 Bastion
2 Mad Max

nel mio caso solo il tier 1 ha roba che ho già.
Ci sto pensando seriamente, che dite?

doctor who ?
23-10-2018, 22:04
nel mio caso solo il tier 1 ha roba che ho già.
Ci sto pensando seriamente, che dite?

Con quel tier 1 il BTA è calato a picco, è da prendere per forza imho, il tier 3 considerando la differenza di prezzo, se non si ha la sottoscrizione al monthly e non si ricevono i 2$ non è che convenga tantissimo

marco_iol
23-10-2018, 23:20
"solo" ? Ti manca praticamente mezzo bundle :asd:
:D
Aggiungo che, tra quelli che mi mancano, Scribblenauts non mi interessa e ho letto opinioni contrastanti di Mad Max. Nulla posso dire di Injustice - potrebbe essere la sorpresa.

Max_R
24-10-2018, 00:23
:D
Aggiungo che, tra quelli che mi mancano, Scribblenauts non mi interessa e ho letto opinioni contrastanti di Mad Max. Nulla posso dire di Injustice - potrebbe essere la sorpresa.

Io l'ho trovato piattissimo rispetto a Mortal Kombat 9.

alexbilly
24-10-2018, 08:19
Bel bundle, ma quelli che mi interessano sono stati ampiamente scontati in passato, comprati e addirittura giocati :asd:. Questo per dire soltanto che se non avete preso mai quei giochi in passato, un motivo ci sarà.

Risparmiate :O

Windtears
24-10-2018, 18:16
fanatical, solito bundle bayo+vanquish, ma con coupon SCREAM666 (sconto del 6,66% maledetti) viene 11,19€.

paulgazza
25-10-2018, 08:04
fanatical, solito bundle bayo+vanquish, ma con coupon SCREAM666 (sconto del 6,66% maledetti) viene 11,19€.

:asd:

TRUTEN
25-10-2018, 11:27
Su gamersgate ci sono un pò di sconti a tema Halloween tra cui i Resident Evil.

Non so se sono i minimi storici ma mi paiono discreti:
Re5 Gold:7€
Re6: 7,5€
RE HD:8€
RE Zero HD: 8€

Altair[ITA]
25-10-2018, 11:55
Su gamersgate ci sono un pò di sconti a tema Halloween tra cui i Resident Evil.

Non so se sono i minimi storici ma mi paiono discreti:
Re5 Gold:7€
Re6: 7,5€
RE HD:8€
RE Zero HD: 8€

re5 gold minimo storico fu 5,35€ quest'estate su gamesplanet uk. sì, il dlc è interessante [almeno una storia sulle due presenti]e andrebbe preso [anticipo una tipica domanda]. 1 volta in bundle
re6 minimo storico 5,37€ quest'estate su gamesplanet uk. 2 volte bundle
re hd minimo storico 5,87€ su gamesplanet ul. 1 volta in bundle
re0 hd minimo storico 5.87€ su gamesplanet uk. 1 volta bundle

se si esclude quest'estate su gamesplanet uk, sono prezzi in media con i tipici sconti RE

Darius_84
25-10-2018, 13:42
;45840415']re5 gold minimo storico fu 5,35€ quest'estate su gamesplanet uk. sì, il dlc è interessante [almeno una storia sulle due presenti]e andrebbe preso [anticipo una tipica domanda]. 1 volta in bundle

Re5 Gold mi risulta sia stato in bundle due volte:
la prima volta in un bundle di HB con tutti gli altri RE ed una seconda volta in un monthyl (non ricordo quale, mi pare uno dei primi, se non il primo, in cui ci sono stati dei doppioni)

Roland74Fun
25-10-2018, 14:01
Questo RE5 deve essere un bel gioco. Leggo in giro nei soliti canali recensioni alquanto disastrose, per cui dovrebbe piacermi.

Altair[ITA]
25-10-2018, 14:03
Re5 Gold mi risulta sia stato in bundle due volte:
la prima volta in un bundle di HB con tutti gli altri RE ed una seconda volta in un monthyl (non ricordo quale, mi pare uno dei primi, se non il primo, in cui ci sono stati dei doppioni)

ho controllato ed hai ragione.
il fatto è che isthereanydeal ha dato "1 volta "[monthly novembre 2017] perché solo 1 volta è stato dato "gold", l'altra volta che dici tu (giustamente) è stato "tier 2 resident evil 5" , "tier 3 il dlc"
che poi è la stessa cosa, giusto. ma è bastato un attimo, lol, e isthereanydeal è andato in crash. :asd:

@roland74: provo a spiegarti nel modo più breve possibile.
La maggior parte dei commenti negativi sono da parte di fan della serie vecchia scuola, e [giustamente] criticano il fatto che questo gioco non abbia proprio Niente di horror. è tutto action. action. action. Di resident evil ha solo il nome.
Altra cosa che viene criticata (e io invece approvo da morire) è il fatto che sia stata scelta PRECISAMENTE DA CAPCOM l'IMPOSSIBILITA' DI CAMMINARE E SPARARE. Questa piccola differenza risparmia il gioco dal cadere nel più becero "gears of war-ismo". Ma questa roba non piace a molti.
ma non a tutti, visto che resident evil 5 è, oggigiorno, il titolo MAGGIOR VENDUTO DELLA SERIE.
Del tipo : parlate pure, i numeri dicono tutt'altro.

Da parte mia dico che è un action (ripeto, che di resident evil non ha manco un corno bucato) assolutamente GODIBILISSIMO e rigiocabilissimo (se si ha voglia di aumentare difficoltà / fare achievements).
Straconsiglio, della fascia action dei resident evil [perché i resident evil NON action andrebbero insegnati a scuola, ma questo è un altro discorso], il 5, il 4.
evitare il 6 un po' come si evita la polizia se si beve troppo la notte.

doctor who ?
25-10-2018, 14:08
Questo RE5 deve essere un bel gioco. Leggo in giro nei soliti canali recensioni alquanto disastrose, per cui dovrebbe piacermi.

È l'unico RE che io abbia giocato, non è un gioco bellissimo, ma neanche disastroso, 5€ onestamente non lo pagherei

alexbilly
25-10-2018, 14:13
A me la location iniziale non è mai piaciuta, non sono mai riuscito ad andare oltre, non ce la faccio.

Darius_84
25-10-2018, 14:50
;45840738']ho controllato ed hai ragione.
il fatto è che isthereanydeal ha dato "1 volta "[monthly novembre 2017] perché solo 1 volta è stato dato "gold", l'altra volta che dici tu (giustamente) è stato "tier 2 resident evil 5" , "tier 3 il dlc"
che poi è la stessa cosa, giusto. ma è bastato un attimo, lol, e isthereanydeal è andato in crash. :asd:

Non era una critica eh, semplicemente una nota volta soprattutto a sottolineare che (IMHO) 5€ e spicci per un titolo bundlizzato già due volte non sono pochi :D
[BARBONE MODE: ON]

Altair[ITA]
25-10-2018, 15:28
No ma non l'avevo vista come una critica, infatti! anzi, come una correzione giusta da parte tua.
che mi ha fatto notare come isthereanydeal non sia precisissimo quando deve considerare casi come questi, ovvero che da una parte solo una volta sia stata data la versione gold, da un'altra parte gioco in un tier + dlc nel tier successivo (che sono, però, la stessa cosa di un gold, a conti fatti). quindi grazie !

Me lo ricorderò, quando si tratterà di controllare versioni "gold" "complete" o quant'altro, su isthereanydeal.

Poi sì, la questione prezzo è relativo...
ma per lui che era incuriosito dal genere, secondo me con quel prezzo sta bene.

Io resident evil 5 gold su 360 lo pagai quasi prezzo pieno, fai un po' te la relatività :D [all'epoca ancora non c'era su PC la versione gold, ma solo la liscia senza dlc, tra l'altro su gfwl]
e ora su Steam l'ho preso su steamtrades... [[[perché riprenderlo? perché mouse e tastiera batteranno sempre qualsiasi console.]]]

doctor who ?
25-10-2018, 15:39
c'è anche questo sito nuovo nuovo

https://gg.deals/it/

per alcuni aspetti mi sembra già migliore di isthereanydeal

Vincenzo77
25-10-2018, 16:01

Ottima segnalazione doctor, ma non capisco come mai mi segnala come minimo storico di TRIV / V / VI 0,97 (prezzo attuale su steam) mentre ITAD mi segnala come minimo 0,86...

Ps: enemy within prezzaccio 3,98 su voidu col coupon BLUEWINTER... si integra nel gioco base vero? quasi quasi lo prendo...

alexbilly
25-10-2018, 16:06
Ottima segnalazione doctor, ma non capisco come mai mi segnala come minimo storico di TRIV / V / VI 0,97 (prezzo attuale su steam) mentre ITAD mi segnala come minimo 0,86...

Ps: enemy within prezzaccio 3,98 su voidu col coupon BLUEWINTER... si integra nel gioco base vero? quasi quasi lo prendo...

in realtà lo migliora in maniera decisiva. Prendi prendi.

Darius_84
25-10-2018, 16:50

Enemy within prova a cercarlo da gamestop, lo trovi a ~2€ la (io l'ho pagato 1.24€ :asd: )

Vincenzo77
25-10-2018, 16:56
Enemy within prova a cercarlo da gamestop, lo trovi a ~2€ la (io l'ho pagato 1.24€ :asd: )

Grazie, allora lo cercherò. :D

JuanCarlos
25-10-2018, 18:08
Ragazzi, una domanda perché non bazzico il DD da un po'...

Volevo regalare South Park: The Fractured But Whole (qualsiasi versione, basta che sia PC) ma vedo che diversi siti non danno più la chiave per Uplay ma utilizzano Ubisoft Connect, che sincroniza l'account sul sito di DD con quello del client.

Cosa potrei fare? Versioni scatolate non ne trovo, mi resta soltanto l'opzione Steam, per regalarlo?

IlCavaliereOscuro
25-10-2018, 18:11

Intendi la key sul sito?

Darius_84
25-10-2018, 18:27
Intendi la key sul sito?

Nono, intendo proprio la versione con la custodia ed il cd che trovi al negozio! :D

bonzo84
25-10-2018, 18:55

seguo spec ops the line da un po e questi sito mi segnala a 4.75 su greenmangaming, ma se entro su sito vedo il prezzo a 19.99:doh:

ChioSa
25-10-2018, 19:34
seguo spec ops the line da un po e questi sito mi segnala a 4.75 su greenmangaming, ma se entro su sito vedo il prezzo a 19.99:doh:Ricorda che é stato anche regalato ;)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Il Mulo
25-10-2018, 19:34
Ragazzi, una domanda perché non bazzico il DD da un po'...

Volevo regalare South Park: The Fractured But Whole (qualsiasi versione, basta che sia PC) ma vedo che diversi siti non danno più la chiave per Uplay ma utilizzano Ubisoft Connect, che sincroniza l'account sul sito di DD con quello del client.

Cosa potrei fare? Versioni scatolate non ne trovo, mi resta soltanto l'opzione Steam, per regalarlo?

EDIT: Niente, anche Fanatical vuole Ubisoft Connect

TigerTank
25-10-2018, 20:21

Grazie, messo nei segnalibri.
Mi è saltato subito all'occhio "Inside" a meno di 1€.
Pensavo fosse quell'altro Inside, quello degli stessi che hanno prodotto "Limbo" :D

Comunque su Steam c'è Metro 2033 (https://store.steampowered.com/app/43110/Metro_2033/) gratis, quello originale però , non la Redux.

bubba99
25-10-2018, 20:55
Visto che conosco solo sommariamente Humble, qualcuno mi dice come funziona? Stavo facendo un pensierino per Mad Max.
1)Vedo che i prezzi sono in dollari, se pago con PP ci sono spese extra?
2)Mi fa scegliere anche come distribuire l'offerta, possibile addirittura non dare nulla al produttore e distribuire la somma tra Humble e l'organizzazione no profit?
3)A parte fornire l'email per l'invio dei codici, non è necessario registrarsi?
4)Immagino che le chiavi di steam siano tutte global?

Darkless
25-10-2018, 20:59
Visto che conosco solo sommariamente Humble, qualcuno mi dice come funziona? Stavo facendo un pensierino per Mad Max.
1)Vedo che i prezzi sono in dollari, se pago con PP ci sono spese extra?
2)Mi fa scegliere anche come distribuire l'offerta, possibile addirittura non dare nulla al produttore e distribuire la somma tra Humble e l'organizzazione no profit?
3)A parte fornire l'email per l'invio dei codici, non è necessario registrarsi?
4)Immagino che le chiavi di steam siano tutte global?

1- Se setti l'opzione per utilizzare il cambio dal sito e non quello di paypal sei a posto, altrimenti paypal ci fa la cresta.

2- Sempre lasciato a default

3- Si, devi registrarti

4- Dipende da gioco a gioco. Di solito sì.

bubba99
25-10-2018, 21:06
1- Se setti l'opzione per utilizzare il cambio dal sito e non quello di paypal sei a posto, altrimenti paypal ci fa la cresta.

2- Sempre lasciato a default

3- Si, devi registrarti

4- Dipende da gioco a gioco. Di solito sì.

ok, "Sempre lasciato a default" vuol dire che va lasciato così o che non ti sei mai fatto pippe mentali come me, e come capisco che tipo di chiave viene fornita per un determinato gioco del bundle? es mad max e mordor

Il Mulo
25-10-2018, 21:49
Perché se ci sono restrizioni geografiche lo indicano nella scheda prodotto.

Darkless
26-10-2018, 07:31
ok, "Sempre lasciato a default" vuol dire che va lasciato così o che non ti sei mai fatto pippe mentali come me, e come capisco che tipo di chiave viene fornita per un determinato gioco del bundle? es mad max e mordor

Significa che non me ne sono mai curato. Di default mi pare il 10% vada in beneficenza.
A scanso di equivoci: quando parlavo di "opzione dal sito" per il cambio intendevo fra le impostazioni del tuo profilo su paypal, non di Humble.

Che intendi per tipo di chiave ? La versione del gioco è quella che leggi nella descrizione del bundle (GOTY nel caso di Mordor). Per il resto le chiavi sono inernazionali di solito. Se un prodotto non è disponibile nella tua regione o vale solo in alcune regioni ti viene indicato direttamente nella descrizione del bundle.

rizzotti91
26-10-2018, 08:29
Significa che non me ne sono mai curato. Di default mi pare il 10% vada in beneficenza.
A scanso di equivoci: quando parlavo di "opzione dal sito" per il cambio intendevo fra le impostazioni del tuo profilo su paypal, non di Humble.

Che intendi per tipo di chiave ? La versione del gioco è quella che leggi nella descrizione del bundle (GOTY nel caso di Mordor). Per il resto le chiavi sono inernazionali di solito. Se un prodotto non è disponibile nella tua regione o vale solo in alcune regioni ti viene indicato direttamente nella descrizione del bundle.

Saresti così gentile da indicare la sezione precisa? Perché non riesco a trovarla.

Darkless
26-10-2018, 09:25
Saresti così gentile da indicare la sezione precisa? Perché non riesco a trovarla.

Ah non chiederlo a me. L'ho fatto una volta e non l'ho mai più ritrovata. Aveva messo il link qua nel thread un utente diversi mesi fa.
Se qualcuno si ricorda puo' ripostarlo

AlexAlex
26-10-2018, 09:34
Non riesco mai nemmeno io a ritrovare quell'impostazione, e se alla fine la trovi poi te la spostano... Pessimi

zyon76
26-10-2018, 09:58
edit

Vincenzo77
26-10-2018, 10:00
Non sono sicuro al 100%, ma mi sa che te lo chiede in fase di pagamento, puoi cambiare l'impostazione subito prima di confermare il pagamento.

mar9125
26-10-2018, 12:01
Non sono sicuro al 100%, ma mi sa che te lo chiede in fase di pagamento, puoi cambiare l'impostazione subito prima di confermare il pagamento.

si confermo, te lo chiede prima di confermare l'acquisto..
nel mio caso il loro cambio era 1.10etc invece che 1.15 reale :D

bubba99
26-10-2018, 12:19

Ok perché ieri ho provato a fare l'acquisto e ho cambiato le impostazioni della valuta del wallet di humble e i prezzi me li mostra in euro per i giochi dello store, tranne che per i giochi del bundle stesso. Comunque grazie ora provo su PP.

EDIT: l'opzione durante la fase di pagamento io non l'ho trovata, ma non importa erano comunque pochi centesimi in più, grazie.

Darkless
26-10-2018, 13:09

Al massimo ti chiede se vuoi usare paypal per il cambio o il sito. L'opzione dic ui si parla è per impostare paypal per utilizzare sempre il cambio reale come suo.

Actilius
26-10-2018, 20:28
Omen Bundle su Fanatical, € 2.65

11 giochi

monstrum
betrayer
wick
lethe
claire
35 mm
survivalist
damned
i shall remain
distraint
silence of the sleep

mac_pry
26-10-2018, 21:05
qualcuno ha preso i flash deals di Green Man Gaming? So che danno un gioco random gratis, a voi quali sono capitati?

Darius_84
27-10-2018, 10:54
Vi segnalo che è tornato in vendita Alan Wake (dopo che era stato rimosso per la scadenza del contratto sui diritti della soundtrack) e che per l'occasione (penso anche in concomitanza con Halloween, visto il genere) è in sconto all'80%: 2.50€ la liscia, 3.36€ la CE, 4.20€ tutto il franchising (gioco, CE e American Nightmare).

Credo (e sottolineo CREDO) sia il minimo storico

GmG
27-10-2018, 11:34
Vi segnalo che è tornato in vendita Alan Wake (dopo che era stato rimosso per la scadenza del contratto sui diritti della soundtrack) e che per l'occasione (penso anche in concomitanza con Halloween, visto il genere) è in sconto all'80%: 2.50€ la liscia, 3.36€ la CE, 4.20€ tutto il franchising (gioco, CE e American Nightmare).

Il minimo storico è stato nell' Humble Weekly Sale: Alan Wake (2013) dove ti prendevi tutto il franchising per 1$

Carlyle
27-10-2018, 11:44

In realtà fu dato ad un dollaro su humble qualche anno fa, gioco più dlc.

Ezechiele25,17
27-10-2018, 11:47
Il minimo storico è stato nell' Humble Weekly Sale: Alan Wake (2013) dove ti prendevi tutto il franchising per 1$

Beh, Alan Wake siamo proprio nell'olderrimo... giusto che lo tirino dietro. Resta un bel gioco, però, ma lo ricordo all'epoca del periodo d'oro della 360. Bello vecchiotto ormai

Darius_84
27-10-2018, 12:36
Non mi linciate, ho anche sottolineato il "credo" :fagiano:

ThePonz
27-10-2018, 12:59
siamo proprio nell'olderrimo... giusto che lo tirino dietro

glielo vai a dire tu ad activision allora, che i primi cod son sempre a prezzi allucinanti? :asd:

Arkhan74
27-10-2018, 13:28
glielo vai a dire tu ad activision allora, che i primi cod son sempre a prezzi allucinanti? :asd:Perché loro li considerano d'epoca... :p