PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

T_zi
21-02-2018, 13:31
Probabilmente il miglior bundle che ho mai visto. Peccato che i giochi li ho più o meno tutti, ma questa è solo la conferma che si tratta di un bundle fantastico :read:

Jon Irenicus
21-02-2018, 15:56
Beh...
https://www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=CbBI8K9PN4s
E Returns mi pare sia di suo in ita.

fraussantin
21-02-2018, 16:07
Beh...
https://www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=CbBI8K9PN4s
E Returns mi pare sia di suo in ita.Il bundle mi interesserebbe pure, ma a parte Wasteland 2 che ho già giocato e finito, il resto è tutto nella lingua di Albione.Confermo . Se non hai gli shadowrun il tier 1 lo puoi prendere.

Honk Kong arriverà prima o poi . Ma aspetta.

Actilius
21-02-2018, 16:15
Bundle interessanete, ho un paio di titoli (Wastelands e Shadows Run), ma prendendo sempre il monthly e visto che ultimamente hanno cominciato ad allegare anche giochi passati in altri bundle, mi astengo.

Ezechiele25,17
21-02-2018, 16:25
A me manca solo Dreamfall Chapters, Torment e Xenocoso. A sto punto prenderei solo Torment per sfizio, ma solo quando finirà in un tier da 1 euro :D

Darkless
21-02-2018, 16:27
Sputeresti sangue pur di difenderlo :D

Questo Torment non è nessuna ultranicchia. Forse di nicchia sì, quella del cimitero dove è stato sotterrato.
È semplicemente un prodotto sbagliato come concezione e per di più fatto male. Brutalizzato in bundle dopo pochi mesi e senza uno straccio di supporto/espansioni all'orizzonte. Fattene una ragione, va :asd:

Per curiosità, quante ore lo hai giocato ? :)

hanno finanziato , non hanno potuto giocare il titolo al d1 perchè non hanno mantenuto le promesse fatte , e adesso il gioco si trova già a metà prezzo rispetto al costo del finanziamento.

da quì che sarà tradotto , se mai lo sarà, lo vedremo nel tier 1.

spero vivamente che tutti abbiano chiesto il rimborso

Se parli della mancata localizzazione hai ragione, e non era la prima volta per Inxile. Con Wasteland 2 fecero pure di peggio.

Ezechiele25,17
21-02-2018, 16:40

Circa tre ore da un amico, poi mi sono rotto le palle.

ChioSa
21-02-2018, 19:00
edit. chiedo al mod ;)

Windtears
21-02-2018, 19:07
edit: ci sta in offerta su humble store Hyper Light drifter 8€

ChioSa
21-02-2018, 19:10
quindi è ok segnalare le offerte amazon digital? Buono a sapersi, ieri mi sono fatto lo scrupolo... non l'ho visto in prima pagina e ho lasciato perdere. :)Sinceramente ho dato per scontato che Amazon fosse tra gli Store affidabili :asd:
Chiedo al mod eventualmente cancello il post (tu intanto edita il quote pls)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Vincenzo77
21-02-2018, 19:14
https://www.steamgifts.com/discussion/17OIp/fanatical-tinybuild-party-bundle

Fanatical tinyBuild Party Bundle

€4.89

The Final Station
Mr. Shifty
Diaries of a Spaceport Janitor
Party Hard
SpeedRunners
Punch Club - Deluxe Edition
Lovely Planet
Phantom Trigger
No Time To Explain Remastered
Fearless Fantasy
Community Inc
Party Hard Tycoon

Darkless
21-02-2018, 19:29

Quindi a malapena hai finito l'intro. Bene. :)
Però stai migliorando: l'hai giocato ben 3 ore di più di molti altri giochi che critichi. Continua così ;)

Phoenix Fire
21-02-2018, 22:00
Sinceramente ho dato per scontato che Amazon fosse tra gli Store affidabili :asd:

il problema di amazon digital, se ben ricordo, è che per ordinare devi dare un indirizzo non italiano (mi sembra usa) e quindi non è legale in Italia

doctor who ?
21-02-2018, 22:00
Sinceramente ho dato per scontato che Amazon fosse tra gli Store affidabili :asd:

Mah, se non dico cagate l'europa è per il mercato digitale unico, non ci possono essere region lock, discriminazioni di prezzo, ecc...

ChioSa
21-02-2018, 22:13
il problema di amazon digital, se ben ricordo, è che per ordinare devi dare un indirizzo non italiano (mi sembra usa) e quindi non è legale in Italia

non era usa ma uk e non mi ha richiesto un indirizzo di fatturazione inglese :boh:

Bruce Deluxe
21-02-2018, 22:27
esatto il problema con gli acquisti di key è per amazon americano su quelli europei non ci sono problemi

Darkless
22-02-2018, 07:50
esatto il problema con gli acquisti di key è per amazon americano su quelli europei non ci sono problemi

Bhè, tecnicamente UK non è più Europa ...
Poi che le chiavi non siano region-locked è un discorso, ma ciò non toglie che alcune offerte possano essere rivolte solo a singoli paesi.

Ziosilvio
22-02-2018, 08:26
Sputeresti sangue pur di difenderlo :D

Questo Torment non è nessuna ultranicchia. Forse di nicchia sì, quella del cimitero dove è stato sotterrato.
È semplicemente un prodotto sbagliato come concezione e per di più fatto male. Brutalizzato in bundle dopo pochi mesi e senza uno straccio di supporto/espansioni all'orizzonte. Fattene una ragione, va :asd:
Quindi a malapena hai finito l'intro. Bene. :)
Però stai migliorando: l'hai giocato ben 3 ore di più di molti altri giochi che critichi. Continua così ;)
Naturalmente le polemiche finiscono qui.

E l'off topic, anche.

X360X
22-02-2018, 10:35
è Amazon
Naturalmente quello che fa comprare senza falsificare niente potete segnalarlo, così come gli shop dei publisher per dire...

Comunque vedo di aggiornare al più presto.

ChioSa
22-02-2018, 11:19
è Amazon
Naturalmente quello che fa comprare senza falsificare niente potete segnalarlo, così come gli shop dei publisher per dire...

Comunque vedo di aggiornare al più presto.

Grazie :)

djmatrix619
22-02-2018, 11:36
Poi che le chiavi non siano region-locked è un discorso, ma ciò non toglie che alcune offerte possano essere rivolte solo a singoli paesi.

UK non sará in EUROPA, ma é perfettamente ancora in Europa come l'Italia, senza limitazioni.

doctor who ?
22-02-2018, 11:43

Non hanno ancora sciolto gli ormeggi e remato l'isola verso il mare del nord :asd:

Anzi, ora che la sterlina è calata ci sono un sacco di ottime offerte per noi europei

fraussantin
22-02-2018, 11:48
L'ultimo problema della brexit saranno le key dei game :asd:

Spero che i capoccioni ci pensino bene .

PaoPaolo
22-02-2018, 16:41
segnalo che anche su amazon francese ci sono dei giochi venduti in digital delivery.... ora non ho visto nulla di interessante ma prima di natale c'erano svariati giochi a buon prezzo

Windtears
22-02-2018, 18:51
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-5

tornato nuovamente disponibile. (ho editato il papiro con i giochi dentro, pensavo fosse nuovo, scusate. :))

methis89
22-02-2018, 19:23
io fossi in voi eviterei di continuare a scrivere di offerte sull,amazzone visto che io al primo messaggio qui mi sono beccato la sospensione per aver scritto un sito non tra i consigliati in prima pagina

AlexAlex
22-02-2018, 19:38
Hanno appena scritto pochi post sopra che è ok su Amazon se non serve fare giri strani per raggiungere delle limitazioni per noi

cruelboy
22-02-2018, 22:47
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-5

tornato nuovamente disponibile. (ho editato il papiro con i giochi dentro, pensavo fosse nuovo, scusate. :))

Per come la vedo, il solo Holy Potatoes! A Weapon Shop?! vale tranquillamente mooooolto più di quell'euro ;)
Divertente e ben fatto, si fa giocare con molto piacere :read:

Windtears
22-02-2018, 23:17
Per come la vedo, il solo Holy Potatoes! A Weapon Shop?! vale tranquillamente mooooolto più di quell'euro ;)
Divertente e ben fatto, si fa giocare con molto piacere :read:

l'ho divorato quando lo inserirono in un humble... sono molto curioso per la versione "space"... non so quanto sia "additivo" rispetto al weapon (anche se non ho apprezzato l'idea di avere alcune missioni bloccate nei dlc)

djmatrix619
22-02-2018, 23:57
Un po' di offerte trovate in giro:

TROPICO 5 su Gamersgate a -80% (https://uk.gamersgate.com/DD-TROPICO5/tropico-5)
Mad Max su WinGameStore a -75% (https://www.wingamestore.com/product/5207/Mad-Max/)
Lego City Undercover su WinGameStore a -75% (https://www.wingamestore.com/product/7027/LEGO-City-Undercover/)
Space Engineers su Gamersgate a -60% (https://uk.gamersgate.com/DD-SPAENG/space-engineers-early-access)

Non so i prezzi in euro ma vi ho aggiunto il link.

Nhirlathothep
23-02-2018, 19:58
perchè con l' humble monthly mi hanno dato anche una key per Overgrowth?

http://store.steampowered.com/app/25000/Overgrowth/

MrBattiloca
23-02-2018, 20:02
perchè con l' humble monthly mi hanno dato anche una key per Overgrowth?

http://store.steampowered.com/app/25000/Overgrowth/

A saperlo prima lo avrei preso pure io...solo che dark souls ce l'avevo già.
Se non te ne fai nulla io son qui. :asd:

Scherzi a parte non è male come gioco, io ho la versione vecchia che si chiama Lugaru...ma è un gioco in early access da almeno 10 anni, o quasi... :asd:

Comunque se vai sul sito ora c'è scritto che hanno aggiunto anche quello in chiaro oltre a dark souls. ;)

A proposito, quanto manca alla fine di questo monthly?

Phoenix Fire
23-02-2018, 20:11
domanda,
sono a New York e stavo pensando di comprare finalmente warcraft iii visto che tanto non lo scontano mai e qui potrei pagare in dollari risparmiando comunque qualcosina.
Ci sono problemi nel farlo?

Nhirlathothep
23-02-2018, 20:29
A saperlo prima lo avrei preso pure io...solo che dark souls ce l'avevo già.
Se non te ne fai nulla io son qui. :asd:

Scherzi a parte non è male come gioco, io ho la versione vecchia che si chiama Lugaru...ma è un gioco in early access da almeno 10 anni, o quasi... :asd:

Comunque se vai sul sito ora c'è scritto che hanno aggiunto anche quello in chiaro oltre a dark souls. ;)

A proposito, quanto manca alla fine di questo monthly?

vero, lo hanno aggiunto mentre lo stavo già acquistando!
lo ho già aggiunto alla libreria (non avevo nemmeno capito che fosse un gioco a parte) , ma considerando che uso un macbook air, non proverò nemmeno DS3 :)

Bruce Deluxe
23-02-2018, 20:47
domanda,
sono a New York e stavo pensando di comprare finalmente warcraft iii visto che tanto non lo scontano mai e qui potrei pagare in dollari risparmiando comunque qualcosina.
Ci sono problemi nel farlo?

no, fra l'altro puoi tranquillamente comprare sullo shop americano anche dall'europa :)

p.s. però non puoi usare carte prepagate solo cc vere un po' come per l'humble montlhy

fraussantin
23-02-2018, 20:58
p.s. però non puoi usare carte prepagate solo cc vere un po' come per l'humble montlhy

Ma che è sta fissa ..:doh:

Phoenix Fire
23-02-2018, 21:02
no, fra l'altro puoi tranquillamente comprare sullo shop americano anche dall'europa :)

ah ottimo, almeno quello.
su isthereanydeal ha prezzo fisso da sempre, il gioco fisico è introvabile (sulla baia gli annunci partono comunque da 7-8 euro e niente garantisce che la chiave sia veramente nuova)
cercando qualche posto che non sia lo shop ufficiale sono andato a finire solo su siti del mercato grigio (o comunque siti che apparentemente rivendono key) quindi mi sa che l'unico risparmio è lo sfruttare il cambio a 1.2 del dollaro per avere un po di sconto

Bruce Deluxe
23-02-2018, 21:07
ah ottimo, almeno quello.
su isthereanydeal ha prezzo fisso da sempre, il gioco fisico è introvabile (sulla baia gli annunci partono comunque da 7-8 euro e niente garantisce che la chiave sia veramente nuova)
cercando qualche posto che non sia lo shop ufficiale sono andato a finire solo su siti del mercato grigio (o comunque siti che apparentemente rivendono key) quindi mi sa che l'unico risparmio è lo sfruttare il cambio a 1.2 del dollaro per avere un po di sconto

non so se ti interessa ma gira voce, sono rumor ribadisco, che blizzard stia davvero lavorando ad una edizione remaster di warcraft 3 quindi forse ti conviene aspettare visto che è possibile mettano gratis la versione base esattamente come hanno fatto col primo starcraft

Ma che è sta fissa ..:doh:

sul sito ita vanno le prepagate per ora

Phoenix Fire
23-02-2018, 21:12
non so se ti interessa ma gira voce, sono rumor ribadisco, che blizzard stia davvero lavorando ad una edizione remaster di warcraft 3 quindi forse ti conviene aspettare visto che è possibile mettano gratis la versione base esattamente come hanno fatto col primo starcraft

sul sito ita vanno le prepagate per ora

si ho letto la news qui su hwupgrade, però appunto si tratta di rumor e non si sa quanto tempo ci vorrà. Comunque a causa della news ci ho ripensato a vedere quanto costava. Domanda ma blizzard ha regalato la remastered a chi aveva già l'originale o ha fatto qualche sconto? Uno comunque potrebbe comprare solo reign of chaos ed eventualmente tra un po vedere le notizie che escono

Bruce Deluxe
23-02-2018, 21:18
si ho letto la news qui su hwupgrade, però appunto si tratta di rumor e non si sa quanto tempo ci vorrà. Comunque a causa della news ci ho ripensato a vedere quanto costava. Domanda ma blizzard ha regalato la remastered a chi aveva già l'originale o ha fatto qualche sconto? Uno comunque potrebbe comprare solo reign of chaos ed eventualmente tra un po vedere le notizie che escono

no la remaster sarà sicuramente a pagamento ma se fanno come con starcraft renderanno gratuita per tutti la versione vecchia

Phoenix Fire
23-02-2018, 22:02
no la remaster sarà sicuramente a pagamento ma se fanno come con starcraft renderanno gratuita per tutti la versione vecchia

intendevo gratis per chi già possiede la versione old o comunque uno sconto (tipo per sc2 che regalavano il primo e scontavano le altre due campagne)

Bruce Deluxe
23-02-2018, 22:07
intendevo gratis per chi già possiede la versione old o comunque uno sconto (tipo per sc2 che regalavano il primo e scontavano le altre due campagne)

avevo capito, indipendentemente da quel che possiedi dovrai pagarla la remaster, al massimo ti fanno uno sconto sul pre-order

fraussantin
23-02-2018, 22:07
Potrebbero anche decidersi a fare un warcraft 4...

Phoenix Fire
23-02-2018, 22:16
Potrebbero anche decidersi a fare un warcraft 4...

sarebbe un sogno :)
comunque ho deciso, prendo la base, poi quando (se) mi stufo prendo l'espansione e magari nel frattempo si sapranno novità sulla remastered :D

ThePonz
23-02-2018, 23:04
Lego City Undercover su WinGameStore a -75% (https://www.wingamestore.com/product/7027/LEGO-City-Undercover/)

Non so i prezzi in euro ma vi ho aggiunto il link.
poco meno di 8€, usando anche il coupon per un ulteriore 5% di sconto in più..

mannaggia a te :fagiano:

ps:
puddinn ;)

~Blissard~
24-02-2018, 09:20
Io ancora l'ultimo monthly l'ho pagato tranquillamente con paypal su postepay

fraussantin
24-02-2018, 09:29
Io ancora l'ultimo monthly l'ho pagato tranquillamente con paypal su postepayPer curiosità , giusto per levarsi i dubbi , che credito hai sulla carta? Superiore a 100 euro?

Nhirlathothep
24-02-2018, 10:25

Per curiosità , giusto per levarsi i dubbi , che credito hai sulla carta? Superiore a 100 euro?

non c'entra il credito, io li pago sempre con una ppay con pochissimo credito (che uso solo per i giochi :) )

(tramite paypal)

Roland74Fun
24-02-2018, 10:28
non c'entra il credito, io li pago sempre con una ppay con pochissimo credito (che uso solo per i giochi :) )

(tramite paypal)
Si faccio anche io così. Carico quello che mi serve e faccio l'acquisto.
Una volta mia moglie convinta di avere 40 euro si ritrovò senza credito, fecero due scommesse sui cavalli da 20 euro......

djmatrix619
24-02-2018, 11:32
poco meno di 8€, usando anche il coupon per un ulteriore 5% di sconto in più..

mannaggia a te :fagiano:

ps:
puddinn ;)
:asd:

Hai fatto bene, credo sia il minimo storico! Veramente bello!

Bruce Deluxe
24-02-2018, 11:37

quando dovrai cambiare postepay alla scadenza (salvo ripensamenti da parte di humble) ti impedirà di pagare anche a te :)

gerko
24-02-2018, 12:17
Si faccio anche io così. Carico quello che mi serve e faccio l'acquisto.
Una volta mia moglie convinta di avere 40 euro si ritrovò senza credito, fecero due scommesse sui cavalli da 20 euro......

Come le hanno rubato i dati della tessera?

fraussantin
24-02-2018, 12:33
Come le hanno rubato i dati della tessera?A me clonarono la postepay senza averla mai usata direttamente da nessuna parte . Era collegata ad amazon e a paypal.

La usavano per acquisti retail quindi clonata proprio , e il pin io manco me lo ricordavo .

Ezechiele25,17
24-02-2018, 12:36
A me clonarono la postepay senza averla mai usata direttamente da nessuna parte . Era collegata ad amazon e a paypal.

La usavano per acquisti retail quindi clonata proprio , e il pin io manco me lo ricordavo .

Potevi chiederlo a loro già che ti trovavi :asd:

Scherzo :D

fraussantin
24-02-2018, 12:39
Potevi chiederlo a loro già che ti trovavi :asd:

Scherzo :DA sapere chi fossero .. :asd:

Cmq alle poste mi dissero che ne capitavano tantissime in quel periodo. Chissà se c'era un bug nel sistema.
( Ovviamente mi hanno reso fino all'ultimo cent )

TigerTank
24-02-2018, 14:25
Successo anche a me con postepay(che non ho più usato in generale)...
Mi segnalarono via posta un debito, oltretutto contratto negli USA, e a parte il chiedermi come sia possibile con delle prepagate, fortunatamente diversi mesi prima avevo già fatto bloccare e chiudere presso l'ufficio postale tale postepay causa piccola spesa apparsa(presumo per una scommessa online o simili) a me estranea. Al che ho pensato ad un problema che riguardasse Visa.
Il bello è che usavo quella postepay solo associata a paypal e per acquisti informatici online o x giochi digitali, mai su strani siti di scommesse/casinò o per strusciate fisiche.

gerko
24-02-2018, 14:56
Però, tutti postepay, allora Poste italiane non fa schifo solo per i servizi postali... ma proprio in tutto. :D

Da quello che dite quindi hackerata direttamente dal database postale?!

Devo controllare più spesso il credito al suo interno mi sa... :mc:

Darkless
24-02-2018, 16:30

Ne dubito fortemente.

Mai avuto problemi cmq. E nel caso i soldi ti vengono rimborsati.

fraussantin
24-02-2018, 16:37

Chi lo sa. Io ti dico quello che mi è successo. E ti posso assicurare che non sono un pensionato sprovveduto che usa il bancomat con il foglietto in mano. ( Ripeto manco me lo ricordavo il codice)
E ovviamente pure io non avevo comprato niente al di fuori di pp e amazon e solo siti seri . Gli stessi dove compro ora con la mastercard.
Non è da escludere visto le elevate qualifiche del personale di poste che abbiano bucato un account di qualche responsabile.

Darkless
24-02-2018, 17:35
Chi lo sa. Io ti dico quello che mi è successo. E ti posso assicurare che non sono un pensionato sprovveduto che usa il bancomat con il foglietto in mano. ( Ripeto manco me lo ricordavo il codice)
E ovviamente pure io non avevo comprato niente al di fuori di pp e amazon e solo siti seri . Gli stessi dove compro ora con la mastercard.
Non è da escludere visto le elevate qualifiche del personale di poste che abbiano bucato un account di qualche responsabile.

In passato capitò che alcuni tabaccai riuscirono a fregarsi dei soldi.

Darius_84
24-02-2018, 19:42
https://www.fanatical.com/en/bundle/spotlight-bundle-5

l'unico che conosco (e per il quale sto valutando di prenderlo) è rocketbirds 2.
Qualcuno sa darmi qualche feedback sul resto del pacchetto? :D

Windtears
26-02-2018, 18:42
https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-6

Tier 1 - $1.00 / £0.89 / €1.00
Kathy Rain
Super Mega Baseball: Extra Innings
TASTEE: Lethal Tactics
Slice, Dice & Rice

Tier 2 - $4.99 / £4.29 / €4.89
Dungeon Rushers: Crawler RPG
Phoning Home
Killing Room
Table Top Racing: World Tour
Seraph
Panzer Corps
Juanito Arcade Mayhem
The Metronomicon: Slay The Dance Floor

Tier 3 - $8.99 / £7.69 / €8.89
Beholder
Beholder - Blissful Sleep
Antihero

gigisfan
26-02-2018, 19:12
considerando che non mi interessa nient'altro, li paghereste 8.89 per beholder e espansione?

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Altair[ITA]
26-02-2018, 19:38
considerando che non mi interessa nient'altro, li paghereste 8.89 per beholder e espansione?

io ti direi no.

l'espansione è stata anche a 1,50€ a natale.
e il gioco anche a 4€.

se non hai urgenza, aspetta.

gigisfan
26-02-2018, 19:39
ah ecco non sapevo fossero cosi' bassi di prezzo, grazie

GmG
26-02-2018, 19:54
;45400671']io ti direi no.

l'espansione è stata anche a 1,50€ a natale.
e il gioco anche a 4€.

se non hai urgenza, aspetta.

il gioco è stato a 0 :D

Lollauser
26-02-2018, 20:12
Kathy Rain del tier 1 secondo me è carino, adventure vecchio stampo, storia interessante, protagonista insopportabile. L'ho giocato su Android però, perfetto per il tablet.

Vivisector
26-02-2018, 21:03
quasi quasi valuto il tier 2 perchè me ne servono 3 da lì ed 1 dal tier 1

fraussantin
27-02-2018, 09:06
Edit

Arkhan74
27-02-2018, 09:37
A partire da oggi, se nulla è cambiato, dovrebbero "regalare" Devil May Cry agli abbonati Twitch Prime.

Windtears
27-02-2018, 20:06
nuovo humble, a base di rullacartoni:
https://www.humblebundle.com/games/brawler-bundle

PWYW
GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R | 91%
BlazBlue: Continuum Shift Extend | 93%
Skullgirls + Soundtrack | 96%
25% off Them's Fightin' Herds
10% off your first month of Humble Monthly. Read the Terms & Conditions.

BTA
Arcana Heart 3 LOVE MAX!!!!! | 88%
Street Fighter X Tekken | 58%

$9 / ~£6.42
GUILTY GEAR Xrd -SIGN- | 93%
Rivals of Aether | 89%
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers. Read the Terms & Conditions.

Altair[ITA]
27-02-2018, 20:14
no aspettate, questo è figo.

street fighter X tekken risulta ancora con GFWL.

confermate?

Nhirlathothep
27-02-2018, 20:16
;45402866']no aspettate, questo è figo.

io non ne ho nessuno, secondo voi è da prendere?

non li conosco e non ne ho mai giocati (dagli anni 90)

per gfwl
su steam dicono di si, ma anche molti altri giochi lo richiedono e basta installare la versione "nuova" per giocarci in sp

Darkless
27-02-2018, 21:29
Tier 1 è un MUST.
Il tier due non so. SfxTekken era mica osceno e con le microtransizioni per le gemme o roba del genere ? Mi pare inoltre che levarono il supporto prestissimo causa poco successo e il che il netcode sia rimasto osceno. Qualcuno mi conferma o ricordo male ?

Nhirlathothep
27-02-2018, 21:48
Tier 1 è un MUST.
Il tier due non so. SfxTekken era mica osceno e con le microtransizioni per le gemme o roba del genere ? Mi pare inoltre che levarono il supporto prestissimo causa poco successo e il che il netcode sia rimasto osceno. Qualcuno mi conferma o ricordo male ?

pensavo di prendere il tier 3, danno anche 2$.

non so se li vale,super street fighter 4 e mortal kombat x insieme costerebbero uguale

doctor who ?
27-02-2018, 21:55
pensavo di prendere il tier 3, danno anche 2$.

non so se li vale,super street fighter 4 e mortal kombat x insieme costerebbero uguale

MKX te lo puoi evitare fino a che va in bundle, prendi il penultimo e buona notte

Io vorrei solo rivals, ma tier 3 per un solo gioco... nope.

gerko
27-02-2018, 22:04
Solo a me non funziona il sito? si carica tutto sformato.

Vivisector
28-02-2018, 05:43
certo che tra humble e fanatical ci sta bella concorrenza

Balfour76
28-02-2018, 07:36
A partire da oggi, se nulla è cambiato, dovrebbero "regalare" Devil May Cry agli abbonati Twitch Prime.
Slittato al 6 marzo!

https://twitter.com/DevilMayCry/status/968552877009518592

albys
01-03-2018, 20:30
Su GMG ottimi sconti per alcuni titoli AAA.
Mettendoli nel carrello, fra gli altri:
Final Fantasy XV 36,50
Assassin's Creed Origins 34,16
Ghost Recon Wildland 22,88
Far Cry 4 10,56
Steep 13,20

~Blissard~
02-03-2018, 07:55
Su steam c'è Deus Ex Mankind Divided al minimo storico credo

Quiro
02-03-2018, 09:26

Io non lo ho ancora visto.... :confused:

Quiro
02-03-2018, 09:27
Io non lo ho ancora visto.... :confused:

Ok slittato al 6 :muro:

albys
02-03-2018, 09:45
Sconti flash e weekend su Gamesplanet.com
Ghost Recon Wildlands a 18,59 (miglior prezzo di sempre) per ancora 17 minuti.
Fra poco dovrebbero mettere disponibile AC Origins a 30 euro (ottimo prezzo) , meno convincenti AC Syndicate a 15 e AC Unity a 10.

29Leonardo
02-03-2018, 10:24
Su steam c'è Deus Ex Mankind Divided al minimo storico credo

Mi puoi dire quanto viene la collection se hai già almeno human revolution?

Arkhan74
02-03-2018, 11:04
Mi puoi dire quanto viene la collection se hai già almeno human revolution?10,08 avendo solo HR

djmatrix619
02-03-2018, 11:06
Ma ho notato che nella collection ti conta HR Director's Cut, e non la versione normale. Chi come me ha solo la versione originale, si attacca e deve anche prendersi la director's cut! :asd:

GmG
02-03-2018, 11:11
Mi puoi dire quanto viene la collection se hai già almeno human revolution?

e 7,33 se hai tutto il resto

29Leonardo
02-03-2018, 16:57
e 7,33 se hai tutto il resto

ho acquistato il pacchetto completo a 10€ 1 settimana fa (avevo solo human revolution+dlc + directors cut e deus ex1), ma non ci ho giocato 2 ore. Da quel che ho letto se chiedo il rimborso mi danno la cifra che vedo adesso e non quella spesa giusto?

Darius_84
02-03-2018, 17:19
ho acquistato il pacchetto completo a 10€ 1 settimana fa (avevo solo human revolution+dlc + directors cut e deus ex1), ma non ci ho giocato 2 ore. Da quel che ho letto se chiedo il rimborso mi danno la cifra che vedo adesso e non quella spesa giusto?

No, ti danno quanto hai speso mi risulta
Anche perché se fosse così uno prenderebbe un titolo in saldo (magari 75%) e poi chiederebbe il rimborso a saldo finito :asd:

albys
02-03-2018, 17:36

Ti ha fatto così schifo?
Che poi, un gioco come Mankind Divided come si può giudicare dopo un'ora?

29Leonardo
02-03-2018, 18:41
No, ti danno quanto hai speso mi risulta
Anche perché se fosse così uno prenderebbe un titolo in saldo (magari 75%) e poi chiederebbe il rimborso a saldo finito :asd:

Giustamente in quel caso non sarebbe valido, non mi ricordo dove l'ho letto che ti rimborsano solo quanto vale nel momento dei saldi (cioè il prezzo a cui è messo ora e non quello a cui l'ho acquistato io). L'unica faq dei rimborsi è solo questa qui? http://store.steampowered.com/steam_refunds/?l=italian

Ti ha fatto così schifo?
Che poi, un gioco come Mankind Divided come si può giudicare dopo un'ora?

No voglio capire se posso risparmiare oltre 3€ comprandolo al prezzo in sconto di adesso e non quello di una settimana fa chiedendo appunto il rimborso.

Che poi nella cronologia acquisti non mi da un unica voce del pacchetto ma 4 voci dei singoli giochi + dlc, dovrei chiedere il rimborso in totale 4 volte per ogni singola voce?

Windtears
02-03-2018, 20:21
ovviamente con abile mossa Deus EX MD sta nel nuovo humble mensile:

Deus Ex: Mankind Divided
God Eater 2: Rage Burst
God Eater: Resurrection (comes with GE2)
Mafia III

questi i titoli svelati.

Il mensile di marzo conteneva:
Dark Souls III + Ashes of Ariandel
Overgrowth
Lost Castle
Splasher
Aviary Atrorney
Last day of June
Holy Potatoes! We're in Space?!

ThePonz
02-03-2018, 20:35
nuovo humble mensile:

Mafia III

Get over $100 in games for just $12

30+50+40=120

in pratica il nuovo monthly è già tutto in chiaro? :asd:

fraussantin
02-03-2018, 20:57
Get over $100 in games for just $12

30+50+40=120

in pratica il nuovo monthly è già tutto in chiaro? :asd:Over....the top!

Laiho88
02-03-2018, 21:27
cavolo questo mi sa che lo prendo:D
Ma si può acquistare per il singolo mese oppure bisogna annullare successivamente l'abbonamento?

Mc®.Turbo-Line
03-03-2018, 00:51
Su Fanatical "The Park" a 3.25€

https://www.fanatical.com/en/game/the-park?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=b63e157f41-AlienSale_03_02_2018&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-b63e157f41-418677861&mc_cid=b63e157f41&mc_eid=c7233c9a46

Arkhan74
03-03-2018, 09:20
cavolo questo mi sa che lo prendo:D
Ma si può acquistare per il singolo mese oppure bisogna annullare successivamente l'abbonamento?

No, devi annullare la sottoscrizione oppure mettere in pausa; in questo ultimo caso credo che tu debba ricordarti di farlo ogni mese, se non sei interessato al gioco in chiaro.

Laiho88
03-03-2018, 09:43
No, devi annullare la sottoscrizione oppure mettere in pausa; in questo ultimo caso credo che tu debba ricordarti di farlo ogni mese, se non sei interessato al gioco in chiaro.
Grazie:)

Badriddick
03-03-2018, 10:34
ovviamente con abile mossa Deus EX MD sta nel nuovo humble mensile:

Mafia III

questi i titoli svelati.

Il mensile di marzo conteneva:
Dark Souls III + Ashes of Ariandel
Overgrowth
Lost Castle
Splasher
Aviary Atrorney
Last day of June
Holy Potatoes! We're in Space?!

Opinioni sul nuovo Monthly?

djmatrix619
03-03-2018, 10:40

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815987

29Leonardo
03-03-2018, 10:49

https://www.diregiovani.it/wp-content/uploads/2017/07/Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg

Nel senso che è roba comunque già scontata abbondantemente in passato e attualmente (deus ex)

ks!
03-03-2018, 12:00
Dai per chi nn ne ha neanche uno è un buon bundle invece.

Ezechiele25,17
03-03-2018, 12:17

Per me è buono

Ziosilvio
03-03-2018, 12:36
Faccio osservare che esiste un intero thread dedicato agli Humble Bundle.
Adoperiamolo.

Badriddick
03-03-2018, 23:14
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815987

Chiedo scusa e grazie :)

glaucos
04-03-2018, 00:33
Su Steam c'è Homefront®: The Revolution a 5,99, dite che ne vale la pena?
A me il primo era piaciuto, pur con la sua "linearità" e semplicità...

Nhirlathothep
04-03-2018, 00:46

io lo ho avuto con qualche bundle, mi è sembrato fatto bene e curato. per il prezzo secondo me sotto i 5e non ci scenderà per moltissimo, quindi se lo giochi prendilo

saxo_vts
04-03-2018, 16:59
Una domanda ma con il humble mensile danno una key unica per mafia 3 e dlc o sono 2 Key? Chiedo.perche a me serve il DLC e un mio. amico solo mafia 3

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Balfour76
04-03-2018, 17:18
Due chiavi separate per Mafia III e Mafia III: Sign of the Times!

doctor who ?
05-03-2018, 11:51
Nel caso qualcuno abbia già maturato la decisione

lo prendo il season pack di deus ex mankind + i primi due deus ex a 4€ :stordita: ?

djmatrix619
05-03-2018, 12:10
Nel caso qualcuno abbia già maturato la decisione

lo prendo il season pack di deus ex mankind + i primi due deus ex a 4€ :stordita: ?

Secondo me, se non li giochi adesso (anche solo mankind) puoi ancora aspettare, perché secondo me scenderá ancora di piú (il season pass é al -70%, probabilmente per via di quelli che prenderanno il monthly che si ritroveranno solo col base).

fraussantin
05-03-2018, 12:15
Secondo me, se non li giochi adesso (anche solo mankind) puoi ancora aspettare, perché secondo me scenderá ancora di piú (il season pass é al -70%, probabilmente per via di quelli che prenderanno il monthly che si ritroveranno solo col base).È all'85% adesso se prendi il pacco.

Secondo me il game base scenderà fino a finire gratis , ma il season liscio non credo. Più prob che esca la complete.

djmatrix619
05-03-2018, 12:20
È all'85% adesso se prendi il pacco.

Secondo me il game base scenderà fino a finire gratis , ma il season liscio non credo. Più prob che esca la complete.

l'85% é sul pacco, si, ma il season pass é pur sempre al 70%. Se si alza quello sconto, il pacco risulterá comunque a meno (anche restando sempre a -85%). ;)

Comunque difficile che il prezzo totale peggiori, per questo dicevo che se non lo gioca forse é meglio aspettare.

glaucos
05-03-2018, 12:33

io lo ho avuto con qualche bundle, mi è sembrato fatto bene e curato. per il prezzo secondo me sotto i 5e non ci scenderà per moltissimo, quindi se lo giochi prendilo

Preso! Giocato qualche ora in Single e in multi, MOLTO diverso dal primo, ma i 6 euro se li vale tranquillamente! :-)

fraussantin
05-03-2018, 12:34
l'85% é sul pacco, si, ma il season pass é pur sempre al 70%. Se si alza quello sconto, il pacco risulterá comunque a meno (anche restando sempre a -85%). ;)

Comunque difficile che il prezzo totale peggiori, per questo dicevo che se non lo gioca forse é meglio aspettare.Non mi pare che funzioni così.

E ti spiego perchè il season costava 4.50 io il season con deus 1 e 2 l'ho pagato 4.50 quindi lo sconto sale anche su quello

Il paccone potrà peggiorare solo se esce la complete.

A quel punto tolgono la base che lui ha e mettono il complete che dovrà comprare da capo.

AlexAlex
07-03-2018, 18:16
Su twitch prime hanno aggiunto Devil May Cray HD, come avete anticipato

~Blissard~
08-03-2018, 15:54
Pare che H1Z1 sia ora free2play

https://www.h1z1.com/news/h1z1-free-to-play-mar-2018?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=h1z1_f2plaunch_soc_twt_f2p_en

Ezechiele25,17
08-03-2018, 15:58

https://www.h1z1.com/news/h1z1-free-to-play-mar-2018?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=h1z1_f2plaunch_soc_twt_f2p_en

ua che pacco, lo misero in un monthly... ovviamente a pagamento

Darius_84
08-03-2018, 16:07

Perché non sono stupito da questa notizia? :asd:

Arkhan74
08-03-2018, 16:08
ua che pacco, lo misero in un monthly... ovviamente a pagamento

Vero, se ricordo bene era il gioco in chiaro.

doctor who ?
08-03-2018, 16:22
beh insomma, hanno fatto i cazzi loro da quando sono partiti

sarà f2p, poi no sarà a pagamento, poi lo dividiamo e lo vendiamo due volte perchè why not, intanto il gioco fa sempre cagare, ora evidentemente non vende manco ai parenti e lo finiscono di mungere con le microtransazioni

diciamo che il buongiorno s'è visto dal mattino :asd:

Ezechiele25,17
08-03-2018, 16:24
beh insomma, hanno fatto i cazzi loro da quando sono partiti

sarà f2p, poi no sarà a pagamento, poi lo dividiamo e lo vendiamo due volte perchè why not, intanto il gioco fa sempre cagare, ora evidentemente non vende manco ai parenti e lo finiscono di mungere con le microtransazioni

diciamo che il buongiorno s'è visto dal mattino :asd:

Non è stato bello metterlo nel monthly, però
In chiaro, per giunta :O

Mc®.Turbo-Line
08-03-2018, 16:32
Su steam non hanno ancora aggiornato, e risulta costare 19,99€
http://store.steampowered.com/app/433850/H1Z1/

Qui dice , che dalle 10 AM lo si può avere gratis... ma le 10 AM di quale paese? :D

Darius_84
08-03-2018, 16:36
Su steam non hanno ancora aggiornato, e risulta costare 19,99€
http://store.steampowered.com/app/433850/H1Z1/

Qui dice , che dalle 10 AM lo si può avere gratis... ma le 10 AM di quale paese? :D

10:00 AM PT

PT Sta per Pacific Time, che sta a -9 rispetto l'Italia.
Ergo le 10:00 AM PT = 19:00 ;)

djmatrix619
08-03-2018, 16:40
haha immagino la faccia di chi lo ha preso nel..... monthly! :asd:

doctor who ?
08-03-2018, 16:46
Non è stato bello metterlo nel monthly, però
In chiaro, per giunta :O

E per giunta fu un bundle pessimo rispetto alla media :asd:

Manco i backers dei kickstarter si sentono tanto offesi quando un gioco viene tagliato di prezzo\scontato\ecc...

Voglio dire... la storia e la serietà di quella gente era abbastanza nota, è un genere che per qualche ragione attira tutta una fascia di giocatori ed avrà portato tanta gente al monthly, che magari prima non lo conosceva, mi pare proprio fantascienza che un negozio di giochi rinunci a profitto perchè quell'azienda X si comporta male.

Se domani GMG dovesse uscirsene con "non vendiamo far cry 5 perchè pare sarà un porting fatto col culo" mi verrebbe da chiedere che tipo di droga hanno assunto o come mai hanno spostato il primo aprile al 8 marzo :asd:

Windtears
08-03-2018, 21:27
amnesia collection free su steam. installate e aggiungete in libreria.

~Blissard~
09-03-2018, 08:19
haha immagino la faccia di chi lo ha preso nel..... monthly! :asd:

Ma sopratutto siamo sicuri che sia uscito dall'early access? :stordita:

joker92ita
09-03-2018, 08:34
E ci credo, adesso tutti su Fortnite.

ulukaii
09-03-2018, 09:30
Ufficialmente, è uscito dall'early lo scorso 28 febbraio.

NuT
09-03-2018, 11:12
amnesia collection free su steam. installate e aggiungete in libreria.

Non lo trovo, o meglio lo trovo ma il pack me lo da a 31,99 eppure i singoli giochi sono "gratis"...boh

djmatrix619
09-03-2018, 11:32
Ufficialmente, è uscito dall'early lo scorso 28 febbraio.

Era ironico! ;)

Ho i miei seri dubbi! :asd:

Windtears
09-03-2018, 12:33
Non lo trovo, o meglio lo trovo ma il pack me lo da a 31,99 eppure i singoli giochi sono "gratis"...boh

se aggiungi il singolo controlla se ti installa la collection, a me ha fatto così ieri.

ulukaii
09-03-2018, 12:41
Era ironico! ;)
Anche il mio, infatti ho messo ufficialmente ;)

foskikaiser92
09-03-2018, 15:23
Ed ecco che mi aggiungo anche in questo thread di offerte. Premetto che non sono uno spendaccione nè tantomeno uno dal backlog smisurato in quanto compro solo in bundle è solo titoli di genere sportivo/guida. Ma per evitare di perdermi qualche promo sempre meglio stare in allerta!

Darius_84
09-03-2018, 15:27
non sono uno [CUT] dal backlog smisurato

:banned: :banned: :banned:

AlexAlex
09-03-2018, 15:29
Ed ecco che mi aggiungo anche in questo thread di offerte. Premetto che non sono uno spendaccione nè tantomeno uno dal backlog smisurato in quanto compro solo in bundle è solo titoli di genere sportivo/guida. Ma per evitare di perdermi qualche promo sempre meglio stare in allerta!E che ci fai qui!? Qui essenzialmente si spacciano cartine :-D

foskikaiser92
09-03-2018, 15:33
E che ci fai qui!? Qui essenzialmente si spacciano cartine :-D

Per non perdermi eventuali promozioni o bundles in saldo sul genere che piace a me anche se so già che bundle di sportivi/sim di guida vengono proposti raramente. L’ultimo buono in cui mi sono imbattuto è stato l’humble codemasters racing bundle di novembre 2017

~Blissard~
09-03-2018, 15:44
Era ironico! ;)

Ho i miei seri dubbi! :asd:

:D :D :D

Altair[ITA]
09-03-2018, 15:44
ciao foski!

ti auguro di non beccarti, almeno tu, la nostra malattia di "accumulo ma per carità mica si giocano gli arretrati però ehi skyrim a 2€ non posso non prenderlo"

:)

foskikaiser92
09-03-2018, 15:53
;45423490']ciao foski!

ti auguro di non beccarti, almeno tu, la nostra malattia di "accumulo ma per carità mica si giocano gli arretrati però ehi skyrim a 2€ non posso non prenderlo"

:)
Ripeto il mio giocare solo sportivi e racing mi salva!piu che altro mi sta pigliando la sindrome da controllo ogni giorno delle offerte quando in realtà ci si dovrebbe godere ciò che si sta giocando e ricontrollare le offerte solo quando si ha terminato. Il codemasters bundle erano 10 giochi più dlc,voi mi direte cosa ci fai con giochi come f1 2011 eppure li sto rigiocando volentieri per via dell’era pre-turbo/ibrido o per piste e modalità fighe che sono state tolte. E non ho ancora platinato il bundle!quindi sono sempre a rischio pure io

Darkless
09-03-2018, 16:34
Nell'ultimo bundle di Indiegala con 3.49$ ci si accatta fra gli altri l'ottima (ed italiana) avventura grafica Chronicle of Innsmouth. Ottimo affare a quel prezzo.

https://www.indiegala.com/indiegala-friday-special-64-steam-games-bundle

Ezechiele25,17
09-03-2018, 17:04
Nell'ultimo bundle di Indiegala con 3.49$ ci si accatta fra gli altri l'ottima (ed italiana) avventura grafica Chronicle of Innsmouth. Ottimo affare a quel prezzo.

Non la conoscevo, grazie.

ThePonz
09-03-2018, 17:08
nè tantomeno uno dal backlog smisurato
e da questo si capisce che sei nuovo :sofico:
benvenuto alla perdizione :O

foskikaiser92
09-03-2018, 17:52
e da questo si capisce che sei nuovo :sofico:
benvenuto alla perdizione :O

Ripeto i miei ristrettissimi gusti paradossalmente mi salvano
Se esce un bundle all’anno per me è tanto

foskikaiser92
09-03-2018, 23:00
Comunque rilancio con un piccolo sondaggio:sono l’unico che vive di soli bundle e che su isthereanydeal guarda solo la prima sezione in alto?

olddan
10-03-2018, 02:02
Cubic Bundle (https://cubicbundle.com/) chiude, se avete mai comprato da loro consigliano di segnarsi le chiavi dei giochi acquistati perchè non saranno recuperabili:

We would like to inform you that we are putting Cubic Bundle activities on hold starting March 14th 00:01 Moscow time (GMT+3).
This means you won't be able to access your dashboard, so please make sure you have all your keys downloaded and activated by then.

Darius_84
10-03-2018, 11:18

Fantastica segnalazione, grazie! :D

foskikaiser92
10-03-2018, 23:24
Comunque approfondendo nelle pagine addietro mi sto rendendo conto dell’andazzo del braccino corto. Dunque se vi dico che fino a poche ore fa ero interessato a project cars 2 a 30 euro e nba 2k18 a 25 euro vi piglia un colpo vero???

glaucos
11-03-2018, 02:28
Su Indiegala il bundle di Metro Redux a 6 euro invece che i 30 su Steam.
Io me li sono presi e me li rigioco molto volentieri (avevo giocato le versioni base, non redux)

LkMsWb
11-03-2018, 10:39
Comunque approfondendo nelle pagine addietro mi sto rendendo conto dell’andazzo del braccino corto. Dunque se vi dico che fino a poche ore fa ero interessato a project cars 2 a 30 euro e nba 2k18 a 25 euro vi piglia un colpo vero???

Se li giochi subito solo un leggero affanno, se vanno di backlog infarto istantaneo :sofico:

albys
11-03-2018, 11:40
Project Cars 2 a quel prezzo non lo comprerei.
Nba 2k18 invece sì (l'ho preso a 27 euro un mese fa), adesso è maturo grazie alle mod grafiche e alla gameplay decisamente migliorata dai modder, e costituisce senza dubbio il miglior gioco sportivo in circolazione.

doctor who ?
11-03-2018, 11:43

Devi calcolare che qui tanta gente ha accumulato abbastanza roba da giocare per mesi e mesi, sia i tizi di pc sia quelli di 2k sono abbastanza bundle-friendly, con il tempo ci sono buone possibilità che quei giochi vadano in bundle, se uno ha vasta scelta tra la roba già comprata non si va a buttare sul prezzo (quasi) pieno

foskikaiser92
11-03-2018, 16:18
Grazie...per ora continuerò ad abbarbonare con i bundle

MrBattiloca
11-03-2018, 18:16
Magari sono io che sbaglio i conti, ma comprare un macello di roba a poco per poi non giocarla non mi sembra un gran risparmio. :p

Nhirlathothep
11-03-2018, 18:24
Magari sono io che sbaglio i conti, ma comprare un macello di roba a poco per poi non giocarla non mi sembra un gran risparmio. :p

lo sai che sbagli

Darius_84
11-03-2018, 18:30

Questo topic inizia ad essere frequentato da brutte persone.
Banned! :banned:

MrBattiloca
11-03-2018, 18:36
lo sai che sbagli

http://giffetteria.it/archivio/zequila.gif

vabè non ho mai capito come si postino le immagini e le gif in sto forum, ci rinuncio! :D

ThePonz
11-03-2018, 18:59
Questo topic inizia ad essere frequentato da brutte persone.
Banned! :banned:

glaucos
11-03-2018, 19:06
lo sai che sbagli

Come il tuo nick: https://it.wikipedia.org/wiki/Nyarlathotep
Leggevo Lovecraft 25 anni fa, ogni volta che leggo il tuo nick lo sento rivoltarsi nella tomba! :D :D :D

Nhirlathothep
11-03-2018, 19:42
Come il tuo nick: https://it.wikipedia.org/wiki/Nyarlathotep
Leggevo Lovecraft 25 anni fa, ogni volta che leggo il tuo nick lo sento rivoltarsi nella tomba! :D :D :D

figurati, è che il nick è occupato ovunque e lo era già 20 anni fa quando lo ho usato la prima volta :(
avevo chiesto ai mod di cambiarlo in AlienwareGamerALX (per il mo pc gaming, ma hanno detto no)

Giog
11-03-2018, 22:10
Magari sono io che sbaglio i conti, ma comprare un macello di roba a poco per poi non giocarla non mi sembra un gran risparmio. :pCondivido, ma non dirlo in giro, soprattutto qui!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Phopho
12-03-2018, 08:37

prima o poi la giocherò tutta la "roba" che ho comprato! ne sono convintoh!!!1! :O

TigerTank
12-03-2018, 09:43
prima o poi la giocherò tutta la "roba" che ho comprato! ne sono convintoh!!!1! :O

Ci vorrebbe poca cosa, tipo un loop temporale di 6 mesi che si ripete un pò di volte :D

Max_R
12-03-2018, 10:19
Basta giocarli un po' alla volta :O

doctor who ?
12-03-2018, 10:28

Sbagli, non si tratta di comprare a casaccio i bundle da 1€ con 37 cagate, se segui bundle\discount spesso e volentieri trovi ottime offerte, ora, anche se hai già da giocare, se un titolo in wishlist è all'85% o in bundle, è difficile che in futuro tu lo possa prendere a meno, quindi se hai intenzione di provarlo (prima o poi) conviene prenderlo.

se compro un gioco, lo finisco, poi ne compro un altro e così via, è ovvio che pagherò di più gli sconti on demand ancora li devono inventare :V magari tra tutta la roba che mi piace c'è solo un titolo al 50%, pare ovvio che si paga di più. (poi uno si può ritenere super furbo e comprare dai siti grigi, ma quelli per il 90% sono tizi che rivendono chiavi comprate in bundle\sconti aggiungendo qualcosina per guadagnarci, non è particolarmente furba come strategia)

Darius_84
12-03-2018, 10:33
Ci vorrebbe poca cosa, tipo un loop temporale di 6 mesi che si ripete u pò di volte :D

Oppure la stanza dello spirito e del tempo :asd:

NuT
12-03-2018, 11:18

Detto poi con l'espressione del tuo avatar assume ancora più senso :asd:

foskikaiser92
12-03-2018, 14:11
Sbagli, non si tratta di comprare a casaccio i bundle da 1€ con 37 cagate, se segui bundle\discount spesso e volentieri trovi ottime offerte, ora, anche se hai già da giocare, se un titolo in wishlist è all'85% o in bundle, è difficile che in futuro tu lo possa prendere a meno, quindi se hai intenzione di provarlo (prima o poi) conviene prenderlo.

se compro un gioco, lo finisco, poi ne compro un altro e così via, è ovvio che pagherò di più gli sconti on demand ancora li devono inventare :V magari tra tutta la roba che mi piace c'è solo un titolo al 50%, pare ovvio che si paga di più. (poi uno si può ritenere super furbo e comprare dai siti grigi, ma quelli per il 90% sono tizi che rivendono chiavi comprate in bundle\sconti aggiungendo qualcosina per guadagnarci, non è particolarmente furba come strategia)

Discorso condivisibile il tuo...comprando e giocando i giochi uno alla volta si paga di più però allo stesso tempo non si crea la pila di arretrati

29Leonardo
12-03-2018, 15:12
Discorso condivisibile il tuo...comprando e giocando i giochi uno alla volta si paga di più però allo stesso tempo non si crea la pila di arretrati

Non è mica detto che gli altri debbano essere perforza giocati o che fossero di tuo interesse, magari titolo X è stato nel bundle Y assieme ad altri giochi e conveniva prenderlo comunque piuttosto che acquistarlo singolarmente. Giochi quelli che ti interessano e il resto rimane a marcire in libreria.

Darkless
12-03-2018, 15:16

Si ma non è che gli arretrati scadono e vanno a male eh :asd:

fraussantin
12-03-2018, 15:30
Discorso condivisibile il tuo...comprando e giocando i giochi uno alla volta si paga di più però allo stesso tempo non si crea la pila di arretratiMa cosa aspettano i moderatori a bannare questo sacrilego ...?

XD

Ps tendenzialmente non ha torto. Alla fine noi compriamo bundle su bundle per poi non giocarne manco un decimo e magari uno spende 50 euro in un gioco ogni 3,4 mesi e lo apprezza di più .

Balfour76
12-03-2018, 15:42
Infornata di sconti su GOG.
https://www.gog.com/news/the_st_patricks_day_sale_begins_on_gogcom

Con annesso acquisto di giochi al buio! ^_^

foskikaiser92
12-03-2018, 15:56
Non è mica detto che gli altri debbano essere perforza giocati o che fossero di tuo interesse, magari titolo X è stato nel bundle Y assieme ad altri giochi e conveniva prenderlo comunque piuttosto che acquistarlo singolarmente. Giochi quelli che ti interessano e il resto rimane a marcire in libreria.

Hai ragione si molto spesso di un bundle ti interessa solo un titolo. Ma a questo punto non conviene comprare solo bundle a tema/genere comune che interessano in modo che tutti i titoli compresi si giochino volentieri?a parte il monthly che mischia i generi

Darkless
12-03-2018, 16:29
Hai ragione si molto spesso di un bundle ti interessa solo un titolo. Ma a questo punto non conviene comprare solo bundle a tema/genere comune che interessano in modo che tutti i titoli compresi si giochino volentieri?a parte il monthly che mischia i generi

Diepnde. Se anche quel solo titolo che ti interessa sta nel tier da 1$ è un affare a prescindere. Ma anche un tier 2 con un bta basso. E ti incassi pure i soldi di eventuali cartine per i titoli che non ti innteressano

foskikaiser92
12-03-2018, 17:04
Diepnde. Se anche quel solo titolo che ti interessa sta nel tier da 1$ è un affare a prescindere. Ma anche un tier 2 con un bta basso. E ti incassi pure i soldi di eventuali cartine per i titoli che non ti innteressano

Ahhhhh be...ora che ci penso ecco un altro motivo per cui compro poco:che guardo il titolo o il tema del bundle prima di comprare

Arkhan74
12-03-2018, 17:52
Infornata di sconti su GOG.
https://www.gog.com/news/the_st_patricks_day_sale_begins_on_gogcom

Con annesso acquisto di giochi al buio! ^_^

Gli sconti di San Patrizio ancora mi mancavano :D

saxo_vts
12-03-2018, 20:02
Una domanda, si sa qualè la data dei prossimo saldi si steam? Grazie

Windtears
13-03-2018, 19:21
Nuovo humble:
https://www.humblebundle.com/games/bob-ross-bundle

Altair[ITA]
13-03-2018, 19:54
crayon physics...

i bei tempi in cui i giochi su Steam davvero venivano giocati...

foskikaiser92
13-03-2018, 19:55
Nuovo humble:

Passo...fatico a chiamarlo bundle che schifo mamma mia!io sono tentato da motorsport manager a 7 euri appena. Se dovessi prenderlo poi mi fermo e mi concentro su quello e ricomprerò solo quando lo avrò finito

Intanto provo ad allargare un po’ i miei confini di giocatore di soli sportivi prendendomi il dead space regalato da origin. Anche se poi non mi dovesse piacere non ci ho buttato nulla

Carlyle
13-03-2018, 20:03
Nuovo humble:

Ma cos'è, uno scherzo?

saxo_vts
13-03-2018, 20:11
Scusate qualcuno sa quando ci saranno i prossimo saldi steam ;) che gigabyte mo ha appena mandato 40 euro xd

glaucos
13-03-2018, 20:41
[...]
Intanto provo ad allargare un po’ i miei confini di giocatore di soli sportivi prendendomi il dead space regalato da origin. Anche se poi non mi dovesse piacere non ci ho buttato nulla

Lo ricordavo come un bel gioco (ci ho giocato secoli fa), l'ho installato anche io da Origin, però mi sono inchiodato ai primi minuti: ad un certo punto appaiono i suggerimenti sui pulsanti da usare, peccato che si vedano quelli per il controller XBox anche se stai usando una tastiera, quindi non sono riuscito ad andare avanti!

Ho controllato tutte le (poche) opzioni e non ho trovato nulla al riguardo, disinstallato. Solo dopo ho pensato che potevo provare a scollegare il controller... :D
Ci riproverò più avanti, ora ho da giocare il bundle di Metro che mi sta appassionando un casino.

Bruce Deluxe
13-03-2018, 20:46
Scusate qualcuno sa quando ci saranno i prossimo saldi steam ;) che gigabyte mo ha appena mandato 40 euro xd

come al solito a fine giugno per i saldi estivi

Windtears
13-03-2018, 20:49
Ma cos'è, uno scherzo?

no, una pausa creativa. :asd: (e comunque un paio di giochi ci sono nel bundle)

Però se preferisci ci sta bayonetta in sconto a 7.89€
https://uk.gamesplanet.com/game/bayonetta-steam-key--3216-2?ref=itad
anche questo molto "artistico". ;)

foskikaiser92
13-03-2018, 21:12
Lo ricordavo come un bel gioco (ci ho giocato secoli fa), l'ho installato anche io da Origin, però mi sono inchiodato ai primi minuti: ad un certo punto appaiono i suggerimenti sui pulsanti da usare, peccato che si vedano quelli per il controller XBox anche se stai usando una tastiera, quindi non sono riuscito ad andare avanti!

Ho controllato tutte le (poche) opzioni e non ho trovato nulla al riguardo, disinstallato. Solo dopo ho pensato che potevo provare a scollegare il controller... :D
Ci riproverò più avanti, ora ho da giocare il bundle di Metro che mi sta appassionando un casino.

Per me sarà una sfida nuova dato che in vita mia ho sempre usato o volante o pad(che sia di ps o steam controller non importa)e mai usato mouse e tastiera per giocare!!!

saxo_vts
13-03-2018, 22:08
come al solito a fine giugno per i saldi estiviAh ok pensavo qualcosa per pasqua heeh vabbe aspetto

Balfour76
13-03-2018, 23:03
Twitch Prime sempre più interessante.

Annunciato un nuovo servizio più strutturato di giochi free a cadenza mensile.

https://blog.twitch.tv/level-up-your-video-game-collection-with-free-games-with-prime-785fac856490

5 nuovi giochi in regalo dal 15 marzo (Superhot e Oxenfree erano già stati regalati) fino al 31 marzo.
Superhot
Oxenfree
Shadow Tactics
Tales from Candlekeep
Mr. Shifty

E annunciano anche i giochi free di aprile.

Tales from the Borderlands
SteamWorld Dig 2
Kingsway
Tokyo 42
Dubwars

sapevatelo!

Rinz
13-03-2018, 23:19

https://blog.twitch.tv/level-up-your-video-game-collection-with-free-games-with-prime-785fac856490

5 nuovi giochi in regalo dal 15 marzo (Superhot e Oxenfree erano già stati regalati) fino al 31 marzo.
Superhot
Oxenfree
Shadow Tactics
Tales from Candlekeep
Mr. Shifty

SteamWorld Dig 2
Kingsway
Tokyo 42
Dubwars

sapevatelo!

Per avere twitch prime devo abbonarmi ad Amazon Prime giusto?
E danno per caso chiavi steam?

Phoenix Fire
13-03-2018, 23:25
Per avere twitch prime devo abbonarmi ad Amazon Prime giusto?
E danno per caso chiavi steam?

no puoi solo associare il gioco all account twitch

len
13-03-2018, 23:28

Superhot
Oxenfree
Shadow Tactics
Tales from Candlekeep
Mr. Shifty

SteamWorld Dig 2
Kingsway
Tokyo 42
Dubwars

sapevatelo!

ottima notizia

AlexAlex
14-03-2018, 08:43
Bene, speravo proprio in Shadow Tactics :-)

Malek86
14-03-2018, 12:04

Superhot
Oxenfree
Shadow Tactics
Tales from Candlekeep
Mr. Shifty

SteamWorld Dig 2
Kingsway
Tokyo 42
Dubwars

sapevatelo!

Mi preoccupa il fatto che, a dare un sacco di giochi insieme anzichè uno solo, dopo i primi due mesi la qualità potrebbe diminuire parecchio. Finora non era male tutto sommato. Vedremo.

len
14-03-2018, 12:25
Mi preoccupa il fatto che, a dare un sacco di giochi insieme anzichè uno solo, dopo i primi due mesi la qualità potrebbe diminuire parecchio. Finora non era male tutto sommato. Vedremo.

Io invece mi preoccuperei del fatto che prima o poi aumentino il prezzo dell’abbonamento a prime

albys
14-03-2018, 13:12
Fantastica notizia.
Anche solo per il regalo di Shadow Tactics (gioco da 40 euro) Twitch merita un'ovazione.
I 20 euro spesi per Amazon Prime sono tra l'altro la miglior spesa che ho fatto nel 2017, quindi vi stra-consiglio di farvi un account.

foskikaiser92
14-03-2018, 13:18
Fantastica notizia.
Anche solo per il regalo di Shadow Tactics (gioco da 40 euro) Twitch merita un'ovazione.
I 20 euro spesi per Amazon Prime sono tra l'altro la miglior spesa che ho fatto nel 2017, quindi vi stra-consiglio di farvi un account.

Io essendo abbonato li riscatto anche se non sono del mio genere. Male che vada se non mi piacciono li lascio ma non ci ho perso nulla

AlexAlex
14-03-2018, 13:41
Ci sono anche le ricompense in game per chi interessato, o per lo meno immagino che a qualcuno possano interessare....

Considerando che twitch prime è solo un di più ad un servizio che uso comunque tutto quello che arriva è ben accetto. Se in futuro aumenta si vedrà se ne vale ancora la pena

il menne
14-03-2018, 16:28

Superhot
Oxenfree
Shadow Tactics
Tales from Candlekeep
Mr. Shifty

SteamWorld Dig 2
Kingsway
Tokyo 42
Dubwars

sapevatelo!

Se si guarda oggi, danno ( ancora ) devil may cry hd.... domani vediamo sti nuovi giochi. :)

doctor who ?
14-03-2018, 16:49
Tutto il pacchetto prime conviene e costa anche poco per quello che offre, io non lo uso solo perchè da me funziona a metà, quando lo provai i pacchi mi arrivavano al più un giorno prima, bene o male non mi cambia nulla purtroppo.

comunque è quasi tutta roba già andata in bundle o che ci andrà prestissimo :fagiano: (giochi più che ottimi eh, shadow tactics da solo vale più dei 20€)

TheDave
14-03-2018, 22:43
Fantastica notizia.
I 20 euro spesi per Amazon Prime sono tra l'altro la miglior spesa che ho fatto nel 2017, quindi vi stra-consiglio di farvi un account.Io sono abbonato ad Amazon prime come faccio ad attivare twitch ed avere i giochi gratis?

Balfour76
14-03-2018, 23:45
Crea un account Twitch e collegalo al tuo account Amazon Prime seguendo il link

https://twitch.amazon.com/prime

dov'è scritto (in basso a destra):

Sei già un cliente Amazon Prime?
Puoi beneficiare di Twitch Prime senza costi aggiuntivi collega il tuo account Twitch

Una volta collegati gli account, troverai nella tua pagina Twitch

https://www.twitch.tv/twitchprime

un icona a forma di corona (Ricompensa Prime) a sinistra del tuo nickname per riscattare i regali/giochi .

Per il download dei giochi poi ti serve scaricare e installare l'applicazione "App Twitch per desktop".

https://app.twitch.tv/

Vincenzo77
14-03-2018, 23:49
Su Fanatical Mad Max a 3,49€

https://www.fanatical.com/en/game/mad-max

http://store.steampowered.com/app/234140/Mad_Max/

lordsnk
15-03-2018, 08:14

Preso. Grazie ;)

il menne
15-03-2018, 16:10
Comunque, a parte tutto, siamo al 15 ma ad adesso sul mio account twitch è tutto come ieri a livello di ricompense prime.... probabilmente intendevano dal 15 in poi per i nuovi giochi, e non tutti insieme mi sa.... vabbè. :fagiano:

Vincenzo77
15-03-2018, 16:12
Comunque, a parte tutto, siamo al 15 ma ad adesso sul mio account twitch è tutto come ieri a livello di ricompense prime.... probabilmente intendevano dal 15 in poi per i nuovi giochi, e non tutti insieme mi sa.... vabbè. :fagiano:

Mi sa dalle 19... Ma non sono sicuro al 100%.

Più che altro, di shadow complex su steam c'è la versione remastered, dite che regaleranno quella?

il menne
15-03-2018, 16:23
Mi sa dalle 19... Ma non sono sicuro al 100%.

Più che altro, di shadow complex su steam c'è la versione remastered, dite che regaleranno quella?

:confused: Shadow complex? Guarda che danno shadow tactics....

Vincenzo77
15-03-2018, 16:24
:confused: Shadow complex? Guarda che danno shadow tactics....

lol, scusate, mi ero sbagliato!

Grazie della precisazione!

foskikaiser92
15-03-2018, 16:30
Io decido per un ulteriore downgrade:dato che nei bundle roba che mi piace non ce n’è mai e controllare ogni giorno è una perdita di tempo d’ora in poi usufruirò solo di giochi in regalo/free

Ziosilvio
15-03-2018, 16:56
Lavori in corso.

Ziosilvio
15-03-2018, 17:37
Rimosso "un po'" di off topic.
Ricordate che qui si parla delle offerte, non di chi le fa.

AlexAlex
15-03-2018, 18:33
Sperando di non rovinare il lavoro di pulizia appena fatto segnalo solo che i primi 5 giochi annunciati per twitch prime (2 dei quali erano già stati dati) sono stati rilasciati

Carlyle
15-03-2018, 20:18

quasi quasi...

Phoenix Fire
15-03-2018, 20:47
su humble sconti square enix fino a 85% di sconto, ovviamente gli sconti square arrivano al 50% come ormai fisso da secoli, mentre la roba enix come tomb raider raggiunge anche sconti decenti (non so se minimi storici però)

foskikaiser92
15-03-2018, 22:50
Alla fine un omaggio della nonna mi ha consentito di prendere nba 2k18 che ribadisco è ancora al 50% a 24,99 su steam. Voi cosa mi consigliate? Di continuare a seguire saldi e offerte per prendere altro oppure di godermi solo nba e riprendere a comprare una volta che l’ho spolpato?

len
15-03-2018, 23:01
Alla fine un omaggio della nonna mi ha consentito di prendere nba 2k18 che ribadisco è ancora al 50% a 24,99 su steam. Voi cosa mi consigliate? Di continuare a seguire saldi e offerte per prendere altro oppure di godermi solo nba e riprendere a comprare una volta che l’ho spolpato?

Sicuramente la seconda se riesci ;)

foskikaiser92
15-03-2018, 23:04
Sicuramente la seconda se riesci ;)

Allora mi godo nba senza nemmeno stare a guardare altri saldi

itachi23
16-03-2018, 09:30
Allora mi godo nba senza nemmeno stare a guardare questo thread
fixed

ChioSa
16-03-2018, 15:24
Per chi ha preso il monthly Bundle di febbraio su Humble Bundle può prendere 4 DLC a 9€ (lo sconto viene applicato dopo che si aggiungono nel carrello)

CIVILIZATION® VI - KHMER & INDONESIA DOUBLE CIVILIZATION & SCENARIO PACK.
CIVILIZATION VI - NUBIA CIVILIZATION & SCENARIO PACK.
SID MEIER’S CIVILIZATION® VI - PERSIA AND MACEDON CIVILIZATION & SCENARIO PACK.
CIVILIZATION VI - POLAND CIVILIZATION & SCENARIO PACK.

paulgazza
16-03-2018, 15:34
Tutto Call of Duty all'81% di sconto su steam
http://store.steampowered.com/bundle/6465/Call_of_Duty_Franchise_Collection/

fraussantin
16-03-2018, 15:41

:asd:Cmq se uno ne possiede già molti e ,si presume,non gli faccia schifo cod non è male.

alexbilly
16-03-2018, 16:00

nemmeno uno, sono pulito :asd:

ChioSa
16-03-2018, 16:18

io ho solo il primo preso in allegato su una rivista :O

Darkless
16-03-2018, 16:37

Idem.
E poi un titolo così mi ricorda sempre la reperibilità a lavoro e tanto basta per iniziare a grattarmi :asd:

Arkhan74
16-03-2018, 16:52
nemmeno uno, sono pulito :asd:Almeno fino a 4o sarebbero da avere; non a questi prezzi però

il menne
16-03-2018, 18:55
Piuttosto, sull'humble store ci sono diversi giochi square a sconto, tra cui life is strange before the storm a 9 euro e rotti, e la deluxe edition a 13 e rotti...

La domanda è: li vale? e la deluxe vale i 5 euro in più?

Max_R
16-03-2018, 19:51
Riguardo LiS BtS si alla prima domanda, ni alla seconda..!

fraussantin
16-03-2018, 19:53
, ni alla seconda..!

Buono a sapersi

Darkless
16-03-2018, 20:48
Io ho ceduto ad un Technomancer a 6.70 su Fanatical. Di solito i giochi degli Spiders quella cifra la valgono tutta.

dado1979
17-03-2018, 13:41
Io ho ceduto ad un Technomancer a 6.70 su Fanatical. Di solito i giochi degli Spiders quella cifra la valgono tutta.
A me è piaciuto.

Er_Laziale
18-03-2018, 23:08
Su Fanatical c'è un'offerta a tempo sulla complete di Baldur's Gate EE.
Sono entrambi i titoli più i DLC e le colonne sonore per un totale di 7 chiavi.

A 10.79 Euro credo sia il minimo storico.

Darkless
19-03-2018, 08:18
Su Fanatical c'è un'offerta a tempo sulla complete di Baldur's Gate EE.
Sono entrambi i titoli più i DLC e le colonne sonore per un totale di 7 chiavi.

A 10.79 Euro credo sia il minimo storico.

Se mancano tutti è un ottimo affare, buono se ne mancano due su tre ma se ve ne manca solo uno non conviene.

Windtears
19-03-2018, 17:56
https://www.fanatical.com/en/bundle/bayonetta-plus-vanquish-pack

vi sembraranno troppi 12€, ma sono 6€ a gioco... credo minimo.
Se ne avete anche solo uno dei due, stanno a 6,8€ in offerta sempre su fanatical. :)

Edit, se comprate solo uno dei due... usate SPRING10 come voucher, per togliere un altro 10%. :)

Max_R
19-03-2018, 18:08
Direi prezzone invece!

Windtears
19-03-2018, 18:12
Direi prezzone invece!

non si sa mai qua dentro. :asd:

Cromwell
19-03-2018, 18:34
non si sa mai qua dentro. :asd:

Non è al 75% :O

fraussantin
19-03-2018, 18:42
Ma vanquish di preciso che gioco è?

Darkless
19-03-2018, 18:43

Se ne avete anche solo uno dei due, stanno a 6,8€ in offerta sempre su fanatical. :)

Edit, se comprate solo uno dei due... usate SPRING10 come voucher, per togliere un altro 10%. :)

Il vaucher non funziona per quell'offerta.

Darius_84
19-03-2018, 18:59
Il vaucher non funziona per quell'offerta.

In teoria no, ma dalla mail che mi hanno mandato pare di si (riporta sia bayonetta che vanquish al 69% "with voucher").
Sto valutandolo... bayonetta lo ho e lo ho amato, vanquish da quanto ho capito non è affatto male

Edit: confermo che il voucher funziona, con quello passa a 6.11€

Darkless
19-03-2018, 19:20
In teoria no, ma dalla mail che mi hanno mandato pare di si (riporta sia bayonetta che vanquish al 69% "with voucher").
Sto valutandolo... bayonetta lo ho e lo ho amato, vanquish da quanto ho capito non è affatto male

Edit: confermo che il voucher funziona, con quello passa a 6.11€

A me non lo ha preso. Sarà che forse l'ho usato già un paio di giorni fa.

killeragosta90
19-03-2018, 21:25
Direi prezzone invece!

Quoto! :mad:

Ma come si fanno a postare certi prezzi?!?!? :mad:

Ragazzi siamo nel thread del risparmio, non si possono vedere certe cifre, cifre a DUE NUMERI!!!!!! :mad: :mad: :mad:

E avete il coraggio di chiamarle offerte??????????

Scritto dal mio iPhone X, che a rivenderlo mi ci piglio un Alfa 147 del 2010.

Darkless
19-03-2018, 22:29

Ragazzi siamo nel thread del risparmio, non si possono vedere certe cifre, cifre a DUE NUMERI!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Bhè se ne pigli solo uno son 6 euro e rotti :D

Il Mulo
20-03-2018, 10:31

Concordo, cosa ci vuole a scrivere che costa 2 volte 6? Un po' di rispetto per i malati di cuore...

Lollauser
20-03-2018, 10:36

ehm :rolleyes: :doh: :D

Altair[ITA]
20-03-2018, 11:50

firma dell'anno

i bei tempi della mia 147, quanto era bella...

TRUTEN
20-03-2018, 14:53

Grazie della segnalazione. Preso subito. :)
Gioconi.

il menne
20-03-2018, 15:53
Son tentato parecchio, anche se li ho ambedue su ps3.... :D

Troppo poco tempo per pensarci.... alla fine me li son pigliati ambedue :D

Troppo bella come offerta e troppo belli i giochi per lasciarla passare così, inoltre credo proprio che (ri)giocarli su pc sarà una bella cosa rispetto alla ps3. :D

Il problema è.... QUANDO li (ri)giocherò.... ma non ci penso, và. :asd:

Bruce Deluxe
20-03-2018, 16:27
Son tentato parecchio, anche se li ho ambedue su ps3.... :D

Troppo poco tempo per pensarci.... alla fine me li son pigliati ambedue :D

Troppo bella come offerta e troppo belli i giochi per lasciarla passare così, inoltre credo proprio che (ri)giocarli su pc sarà una bella cosa rispetto alla ps3. :D

Il problema è.... QUANDO li (ri)giocherò.... ma non ci penso, và. :asd:

Io sto resistendo solo perché voglio prendere a breve bayonetta 1/2 per la switch altrimenti mi ci sarei fiondato :D

Darkless
20-03-2018, 16:51
Bhè puoi prendre anche solo Vanquish