View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)
alexbilly
20-03-2018, 15:56
Bhè puoi prendre anche solo Vanquish e regalarmi Bayonetta
che sarebbe ancora meglio :asd:
talbain69
20-03-2018, 16:10
Quì (https://www.indiegala.com/crackerjack) DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin a 6,99 euro (minimo storico)
Nhirlathothep
20-03-2018, 16:15
Quì (https://www.indiegala.com/crackerjack) DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin a 6,99 euro (minimo storico)
ah :)
Darkless
20-03-2018, 16:19
che sarebbe ancora meglio :asd:
Bhè io l'ho già preso :asd:
Windtears
20-03-2018, 17:24
preparatevi al peggio, ign porterà cambiamenti al hb mensile:
https://imgur.com/a/wdqrV
per ora pare solo un sondaggio, ma temo che il famigerato e pomposo "premium" apparirà anche qui... :(
doctor who ?
20-03-2018, 17:28
per ora pare solo un sondaggio, ma temo che il famigerato e pomposo "premium" apparirà anche qui... :(
E niente, mi sono beccato un sacco di titoloni e gemme che non avrei mai cagato altrimenti, è stato bello finché è durato :asd:
Altair[ITA]
20-03-2018, 17:28
scontato.
voglio dire, alla fine ciò che dico da mesi, purtroppo, si sta avverando.
10 dollari da 1 a 3 giochi in chiaro. e ok, come sempre, comprate solo se quelli vi piacciono, i (soli) 2 giochi nascosti sarebbero un plus.
ma l'edizione da 20 dollari è una lotteria, e bene o male non c'è nessuna certezza che dei 10 giochi ce ne saranno almeno 4 che non ti faranno dire "cacchio tanto vale mi pigliavo l'edizione da 10 dollari, tanto il gioco in chiaro/ i giochi in chiaro sono uguali in entrambe le edizioni (((se è così, sia chiaro))).
Insomma, guadagnare su chi compra le "scatole chiuse".
Windtears
20-03-2018, 17:36
;45444279']scontato.
per tutto il resto ci sono i soliti bundle del martedì. :)
Darkless
20-03-2018, 17:38
;45444279']scontato.
Se non fossero in sconto non li prenderebbe nessuno.
doctor who ?
20-03-2018, 17:47
;45444279']scontato.
voglio dire, alla fine ciò che dico da mesi, purtroppo, si sta avverando.
10 dollari da 1 a 3 giochi in chiaro. e ok, come sempre, comprate solo se quelli vi piacciono, i (soli) 2 giochi nascosti sarebbero un plus.
ma l'edizione da 20 dollari è una lotteria, e bene o male non c'è nessuna certezza che dei 10 giochi ce ne saranno almeno 4 che non ti faranno dire "cacchio tanto vale mi pigliavo l'edizione da 10 dollari, tanto il gioco in chiaro/ i giochi in chiaro sono uguali in entrambe le edizioni (((se è così, sia chiaro))).
Insomma, guadagnare su chi compra le "scatole chiuse".
No alt è una roba di marketing di cui non ricordo il nome, (io la chiamerei essere merde)
in pratica il concetto è semplice: voglio cambiare una roba per guadagnare di più
Rimuovo i giochi nascosti -> la gente reagisce con "oh ma che cazzo?"
Rimuovo i giochi nascosti e contemporaneamente creo altre opzioni letteralmente "a cazzo di cane" tipo tier da 20$ che non li vale manco per sbaglio -> la gente tende a reagire "ma che tier di merda è sto coso? beh però tutto sommato quello da 10$ conviene"
Ora, mi viene da rosicare perchè i giochi nascosti certe volte erano robe spettacolari tipo franbow o shadow tactics, praticamente regalati
Altair[ITA]
20-03-2018, 17:50
Se non fossero in sconto non li prenderebbe nessuno.
io sarei per il ban.:read:
@praise: e pure potrebbe essere così. tipo psicologia inversa.
però, siccome è stato così per i primi due anni, sarà così anche per 'sta nuova piaga dei 20 dollari mensili: all'inizio roba superfighissima, tipo 2 mesi, e poi daje de roba "non bundlizzata" ma dal sapore ignoto.
Darius_84
20-03-2018, 17:54
E niente, mi sa che quello dell'anno scorso è stato il primo ed ultimo abbonamento annuale che ho fatto.
RIP ad humble bundle :cry:
AlexAlex
20-03-2018, 18:01
Per noi va peggio, ma se HH è stata comprata si vede che qualcosa da cambiare per loro c'era
Humbo Jumbo Bundle 11!
https://www.humblebundle.com/games/jumbo-bundle-11
Obduction a $15, e altra roba nel mezzo. D'interessante vedo N++ (secondo tier) e Rusty Lake Roots (primo tier).
Niente di fenomenale, però il tier di base sembra discreto.
fraussantin
20-03-2018, 18:04
Ora si spiega la corsa a vendere gli annuali.
A me alla fine frega poco .. non li compro e comprerò i giochi altrove. Ma chi si è fatto il pacccone ...
Darius_84
20-03-2018, 18:09
Humbo Jumbo Bundle 11!
https://www.humblebundle.com/games/jumbo-bundle-11
Obduction a $15, e altra roba nel mezzo. D'interessante vedo N++ (secondo tier) e Rusty Lake Roots (primo tier).
Niente di fenomenale, però il tier di base sembra discreto.
Anche domina sembra carino.
Per chi non lo ha Orwell è molto interessante (a chi piace il genere)
@fraussantin: non ho capito questo tuo commento, ma chi ha un monthly multimese già pagato si trova a dover fare l'upgrade? O è una tua supposizione?
copincollo un'analisi fatta da un utente steamgifts
sooo.... right now I am getting 6-8 games for 12$/month and I am supposed to be getting either 3-5 games for 10$ or 5-7 for 20$. So I either pay 2$ (16%) less and get 40% less games, or I pay 8$ (66%) more to get the same number of games I am getting right now? Am I the only one missing point beside 'we want to make more money with less effort'?
[...]
even if we get 3 early unlocks (also worth consideration that they can count a DLC as separate unlock), so 'best case scenario' it means we would be getting up to 5 games for 10$ (so 40% drop for 16% price drop) or we get 7 games for 20$ (same amount of games we get now for 66% price rise). Only thing that seems now in this whole survey is ability to pick your hidden games (4 out of 10), but imho it's hell not worth 66% price rise. So anyway no matter what we get worse offer per dollar (unless they really improve quality and value of separate games, but I doubt it as nowhere in survey do they ask what kind of games people want, so it's easy to assume quality/value of games would remain the same).
in parole povere, qualsiasi modifica rispetto ad ora sarà al 99.99999% un in:ciapet:ata
specialmente per chi si è fatto l'annuale.... :rolleyes:
Darius_84
20-03-2018, 18:14
copincollo un'analisi fatta da un utente steamgifts
sooo.... right now I am getting 6-8 games for 12$/month and I am supposed to be getting either 3-5 games for 10$ or 5-7 for 20$. So I either pay 2$ (16%) less and get 40% less games, or I pay 8$ (66%) more to get the same number of games I am getting right now? Am I the only one missing point beside 'we want to make more money with less effort'?
[...]
even if we get 3 early unlocks (also worth consideration that they can count a DLC as separate unlock), so 'best case scenario' it means we would be getting up to 5 games for 10$ (so 40% drop for 16% price drop) or we get 7 games for 20$ (same amount of games we get now for 66% price rise). Only thing that seems now in this whole survey is ability to pick your hidden games (4 out of 10), but imho it's hell not worth 66% price rise. So anyway no matter what we get worse offer per dollar (unless they really improve quality and value of separate games, but I doubt it as nowhere in survey do they ask what kind of games people want, so it's easy to assume quality/value of games would remain the same).
in parole povere, qualsiasi modifica rispetto ad ora sarà al 99.99999% un in:ciapet:ata
specialmente per chi si è fatto l'annuale.... :rolleyes:
Ripeto la mia domanda: ma c'è scritto da qualche parte come funzionerebbe il cambio per chi ha abbonamenti già multimese?
Inoltre, ma questa survey... dove minchia si trova? XD La hanno spedita per email random a qualche utente o c'è un sito?
fraussantin
20-03-2018, 18:15
Anche domina sembra carino.
Per chi non lo ha Orwell è molto interessante (a chi piace il genere)
@fraussantin: non ho capito questo tuo commento, ma chi ha un monthly multimese già pagato si trova a dover fare l'upgrade? O è una tua supposizione?Secondo me si. Se ha pagato per il 12dollari dubito gli diano il 20 dollari gratis.
Poi tutto può essere se lo fanno tanto meglio.
Cmq io chiederei il rimborso subito.
Darius_84
20-03-2018, 18:18
Secondo me si. Se ha pagato per il 12dollari dubito gli diano il 20 dollari gratis.
Poi tutto può essere se lo fanno tanto meglio.
Cmq io chiederei il rimborso subito.
Lurkando ho trovato questi articolo:
http://www.ibtimes.com/ign-entertainment-increasing-humble-bundle-monthly-bundle-prices-company-currently-2663874
http://www.game-debate.com/news/24740/humble-bundle-is-surveying-whether-fans-would-like-a-20-monthly-premium-bundle
mi sa che avete ragione, penso che chi ha l'annuale verrà considerato utente "regular", se effettivamente faranno questo cambio (dio spero di no!)
fraussantin
20-03-2018, 18:37
http://www.ibtimes.com/ign-entertainment-increasing-humble-bundle-monthly-bundle-prices-company-currently-2663874
http://www.game-debate.com/news/24740/humble-bundle-is-surveying-whether-fans-would-like-a-20-monthly-premium-bundle
mi sa che avete ragione, penso che chi ha l'annuale verrà considerato utente "regular", se effettivamente faranno questo cambio (dio spero di no!)Cmq se fosse questa opzione non sarebbe poi malissimo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0a4b0639367981d7bb513c1585e11ce9.jpg
doctor who ?
20-03-2018, 18:48
Ripeto la mia domanda: ma c'è scritto da qualche parte come funzionerebbe il cambio per chi ha abbonamenti già multimese?
Inoltre, ma questa survey... dove minchia si trova? XD La hanno spedita per email random a qualche utente o c'è un sito?
se ti rimane qualche mese non penso ci perdi, probabile che non scatterà prestissimo
Cmq se fosse questa opzione non sarebbe poi malissimo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0a4b0639367981d7bb513c1585e11ce9.jpg
è messo lì per non far incazzare come api quelli che ricevono il sondaggio, cioè anche se fai cagare in matematica non paghi 3$ al mese per il 10% di sconto, devi comprare 30$ al mese sullo store solo per andare in pari.
L'intento è tagliare le spese per guadagnarci, non è un rework del sistema, si vede lontano un miglio :C
fraussantin
20-03-2018, 18:55
se ti rimane qualche mese non penso ci perdi, probabile che non scatterà prestissimo
è messo lì per non far incazzare come api quelli che ricevono il sondaggio, cioè anche se fai cagare in matematica non paghi 3$ al mese per il 10% di sconto, devi comprare 30$ al mese sullo store solo per andare in pari.
L'intento è tagliare le spese per guadagnarci, non è un rework del sistema, si vede lontano un miglio :C
Si ok ma anche ubisoft fece il sondaggio per togliere il dub in italiano. Se tutti gli rispondono a dovere ....
Ps cmq darebbero i trove .. e chi fa il trimestrale o più spende uguale a prima.
Potrebbe essere solo un incentivo per fare clienti fissi.
Poi nel caso peggiore potrebbero migliorare la qualità dei giochi .. insomma anche io sono pessimista , ma non è detto che sia proprio una tragedia.
Nhirlathothep
20-03-2018, 18:58
questa discussione si attiva ad ogni bundle di hb da tanto tempo, mi sono sempre chiesto come facessero a fare prezzi così buoni da attrarre anche gli artisti del risparmio.
vediamo come andrà, per ora non vedo nessun peggioramento nei bundle (e il nuovo piano non li peggiora tranne togliere trove e sconti)
doctor who ?
20-03-2018, 19:07
Si ok ma anche ubisoft fece il sondaggio per togliere il dub in italiano. Se tutti gli rispondono a dovere ....
Si ma vivendi mica la finì la scalata di ubisoft, invece ign a quanto si è capito comanda, quindi può anche aver deciso che è tempo di prosciugare o meno drammaticamente, usare il marchio humblebundle come gli pare.
fino ad ora hb ne ha guadagnato solo, ma quel sondaggio lascia poco spazio all'immaginazione: paghi qualche spicciolo in meno ed hai la metà, il tier da 20$ non è manco da commentare
Phoenix Fire
20-03-2018, 19:09
mi sa che avete ragione, penso che chi ha l'annuale verrà considerato utente "regular", se effettivamente faranno questo cambio (dio spero di no!)
potrebbero (si lo so sono ingenuo) fare un compensamento in base ai mesi residui, tipo se hai tre mesi residui puoi decidere di avere 4 regular oppure uno sconto sui 3 premium
Windtears
20-03-2018, 19:16
scusatemi tutti per aver alzato il putiferio, forse avrei dovuto postarlo nel thread hb dedicato... eviterei di andare oltre con l'OT e vi lascio con queste altre segnalazioni:
ds2 sofs su indiegala a 7€
fairy fencer f dark force deluxe a 5,29€ su fanatical e MK x a 6,8€ (sta diventando un prezzo fisso... non chiedetemi perché) su steam.
buona serata.
Actilius
20-03-2018, 20:16
Cmq se fosse questa opzione non sarebbe poi malissimo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0a4b0639367981d7bb513c1585e11ce9.jpg
quindi per 3 dollari di differeza al mese avresti il trove e lo sconto del 10% ?
fraussantin
20-03-2018, 20:22
quindi per 3 dollari di differeza al mese avresti il trove e lo sconto del 10% ?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45444595#post45444595
Continuiamo qui.
il menne
21-03-2018, 07:55
Comunque mi sa che il trend sia degli aumenti, come qualcuno pensava ( e anche io se devo dirla tutta ) anche visto cosa inizia a dare anche a livello games twitch prime, a breve (14 giorni) l'abbonamento ad amazon prime passa da 19,99 euro annui a 36... ora invogliano chi non ha prime a farlo al prezzo vecchio, a me è andata bene perché si è rinnovato al prezzo vecchio il 28/02, ma se mi scadeva tra 15 giorni in poi mi sa che pagavo subito il prezzo nuovo.
Vabbè, ci posso stare, poi tra un anno.
Se uno usa tutti i loro servizi è sempre un ottimo prezzo, solo per i giochi twitch prime direi che è da valutare....
fraussantin
21-03-2018, 07:59
Comunque mi sa che il trend sia degli aumenti, come qualcuno pensava ( e anche io se devo dirla tutta ) anche visto cosa inizia a dare anche a livello games twitch prime, a breve (14 giorni) l'abbonamento ad amazon prime passa da 19,99 euro annui a 36... ora invogliano chi non ha prime a farlo al prezzo vecchio, a me è andata bene perché si è rinnovato al prezzo vecchio il 28/02, ma se mi scadeva tra 15 giorni in poi mi sa che pagavo subito il prezzo nuovo.
Vabbè, ci posso stare, poi tra un anno.
Se uno usa tutti i loro servizi è sempre un ottimo prezzo, solo per i giochi twitch prime direi che è da valutare....
Stavo per postarlo adesso .
http://www.dday.it/redazione/26129/amazon-prime-aumento-prezzo
Direi che per me non aveva senso a 20 euro a 36 è pura follia.
Se non cambiano le 30 euro come minimo d'ordine non vedo il senso di farlo.
il menne
21-03-2018, 08:06
E' ovviamente soggettivo, nel mio caso conviene perché utilizzo tutti i servizi offerti, e ci compro parecchio, a me fa comodo l'invio prime di merce.
Ovviamente per chi non usa lo shop e i servizi accessori o ci compra saltuariamente il gioco non vale la candela.
fraussantin
21-03-2018, 08:14
E' ovviamente soggettivo, nel mio caso conviene perché utilizzo tutti i servizi offerti, e ci compro parecchio, a me fa comodo l'invio prime di merce.
Ovviamente per chi non usa lo shop e i servizi accessori o ci compra saltuariamente il gioco non vale la candela.Ho scritto "per me " .. poi ovvio che se uno usa cloud video e twich conviene.
Cmq alle brutte se un mese si ha la necessità per qualche ragione sono 5 euro ..
Dovrebbero cmq separare i servizi.
Rischiano di perdere dei fidelizzati così.
AlexAlex
21-03-2018, 09:15
Comunque l'aumento è per i rinnovi dopo il 4 maggio, per gli altri se ne parla da aprile 2019
paulgazza
21-03-2018, 09:17
ragazzi, in francia costa da una vita 49€, volete fare cambio?
Altair[ITA]
21-03-2018, 09:44
per favore, non facciamo paragoni senza senso tra diversi Stati, altrimenti non ne finiamo più.
se qui costava 20, e ora 36, e in Francia costa quella cifra lì, ci sarà un bel motivo talmente ovvio che non dico nemmeno. forza su :)
Ezechiele25,17
21-03-2018, 10:14
Soprattutto evitiamo un altro enorme OT, dai.
Ci sono altri thread aperti sull'argomento
saxo_vts
21-03-2018, 10:19
A parte l'aumento di prime, i giochi presi con twich prime, se ipotesi non rinnovo prime i giochi riscattati rimangono o mi vengono tolti?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
alexbilly
21-03-2018, 10:29
Amazon prime passa a 36 euri all'anno, e fu così che i giochi gratis divennero a pagamento :asd:
tobyaenensy
21-03-2018, 10:36
A parte l'aumento di prime, i giochi presi con twich prime, se ipotesi non rinnovo prime i giochi riscattati rimangono o mi vengono tolti?
Secondo me una volta scaricati sono tuoi partendo anche senza twich. Buono 36 euro temevo peggio
Bruce Deluxe
21-03-2018, 10:45
Secondo me una volta scaricati sono tuoi partendo anche senza twich. Buono 36 euro temevo peggio
tranquillo pian piano arriveranno a 99€ allineando il prezzo a quello americano dagli tempo :asd:
doctor who ?
21-03-2018, 10:56
tranquillo pian piano arriveranno a 99€ allineando il prezzo a quello americano dagli tempo :asd:
Si ma quello muricano ha altri servizi, tipo la musica
non so come sia il catalogo, ma spotify costa di più, per dire... :fagiano:
Bruce Deluxe
21-03-2018, 11:01
Si ma quello muricano ha altri servizi, tipo la musica
non so come sia il catalogo, ma spotify costa di più, per dire... :fagiano:
vabè certo man mano metteranno altri servizi, anche adesso hanno aggiunto altri giochi a twitch prima di aumentare
il menne
21-03-2018, 12:59
Ni. Li redimi via web nella sezione prime rewards, una volta associato l’account Amazon prime a twitch, ma poi per partire devi necessariamente lanciarli dall’app (client) twitch su pc.
Quindi per giocarli serve comunque l’app, visto come è questa presumo che però basti l’app e non anche che si sia sempre clienti prime, ma andrebbe verificato se sia così. :)
tobyaenensy
21-03-2018, 14:04
Ni. Li redimi via web nella sezione prime rewards, una volta associato l’account Amazon prime a twitch, ma poi per partire devi necessariamente lanciarli dall’app (client) twitch su pc.
Quindi per giocarli serve comunque l’app, visto come è questa presumo che però basti l’app e non anche che si sia sempre clienti prime, ma andrebbe verificato se sia così. :)
ma se li faccio partire dall exe del gioco l app non si apre per questo supponevo non fosse necessaria,quindi pensavo che scaricati tutti i giochi dall app fossi a posto se in futuro non rinnovassi l abbonamento. tramite app invece non so se si renda conto che non si è più clienti prime.
il menne
21-03-2018, 14:20
ma se li faccio partire dall exe del gioco l app non si apre per questo supponevo non fosse necessaria,quindi pensavo che scaricati tutti i giochi dall app fossi a posto se in futuro non rinnovassi l abbonamento. tramite app invece non so se si renda conto che non si è più clienti prime.
Non puoi farli partire dall'exe del gioco, ho provato ovviamente, non funziona, partono solo se li lanci dall'app twitch. Il punto è se l'app richieda anche che si sia prime per farli partire o meno...cosa che non è certa.
fraussantin
21-03-2018, 14:23
Non puoi farli partire dall'exe del gioco, ho provato ovviamente, non funziona, partono solo se li lanci dall'app twitch. Il punto è se l'app richieda anche che si sia prime per farli partire o meno...cosa che non è certa.
l' unico game che rpesi tempo fa con prime ( avevo il mese di prova) è stato TWD2 e partiva anche senza client. forse dipende da game a game un po come su steam
tobyaenensy
21-03-2018, 14:28
ho provato solo con the banner saga 2 e parte senza client
il menne
21-03-2018, 14:47
Candlekeep e devil may cry non partono. Da app si. :fagiano:
Stasera installo anche altro e faccio altre prove.
Vincenzo77
21-03-2018, 15:12
Hitman - Episodio 2 - sapienza free.
Installatelo da qui (cliccando su free):
https://steamdb.info/app/439890/
anche se vi dirà che steam non è riuscito a installarlo (perché dovreste avere il primo episodio installato), controllate qui che è stato aggiunto al vostro account:
http://store.steampowered.com/app/439890/HITMAN_Episode_2__Sapienza/
Ciao!
Nhirlathothep
21-03-2018, 15:22
Hitman - Episodio 2 - sapienza free.
Installatelo da qui (cliccando su free):
https://steamdb.info/app/439890/
anche se vi dirà che steam non è riuscito a installarlo (perché dovreste avere il primo episodio installato), controllate qui che è stato aggiunto al vostro account:
http://store.steampowered.com/app/439890/HITMAN_Episode_2__Sapienza/
Ciao!
scusa, ma è sicuro registrare il proprio account steam con questo steamdb ? non lo ho mai usato
edit: l' ho fatto, sembra un sito affidabile
Windtears
21-03-2018, 17:49
grim dawn a 6.24€ su steam. Compratelo. :D
io ho preso questo
http://store.steampowered.com/app/805760/Desire/
a meno di 50 cent su humble bundle... sembra interessante :)
Darkless
21-03-2018, 18:15
Aspetto il pacco con tutti i DLC presenti e futuri :D
talbain69
21-03-2018, 18:34
niente negozi di key, grazie a 6,80 euro con codice niente negozi di key, grazie
Nhirlathothep
21-03-2018, 18:42
è un dubbio grosso, mi manca e sembra bellissimo.
che si fa? chi lo ha ?
Windtears
21-03-2018, 18:55
è un dubbio grosso, mi manca e sembra bellissimo.
che si fa? chi lo ha ?
ce l'ho ed è una droga se ti piacciono gli h&s alla TitanQuest... devo ancora iniziare la prima espansione. ;)
Ne hanno annunciata una seconda per fine anno. :D
Darkless
21-03-2018, 19:05
ce l'ho ed è una droga se ti piacciono gli h&s alla TitanQuest... devo ancora iniziare la prima espansione. ;)
Insomma è un cantiere aperto. Motivo per cui lo lascio in wishlist.
Vale la pena senza l'espansione?
Nel senso, l'espansione mi pare che abbia cambiato diverse meccaniche di gioco, il gioco base vale ancora la pena da solo?
AlexAlex
21-03-2018, 19:15
Per me sì, se il genere piace da giocare ce n'è parecchio
Windtears
21-03-2018, 19:17
Vale la pena senza l'espansione?
Nel senso, l'espansione mi pare che abbia cambiato diverse meccaniche di gioco, il gioco base vale ancora la pena da solo?
per me si, e l'ho giocato ignorando le meccaniche dell'expa visto che non l'ho giocato... Darkless non saprei dirti se è un cantiere aperto, se parli di bug o feature fondamentali mancanti ti direi NO, non ce ne sono.
Hanno aggiunto pure tante cose gratis, per cui non è un titolo monco.
Il gioco va bene così com'è e ti sottrae centinaia di ore già così... parte già più completo e con più meccaniche di Immortal Throne; non è un EA con parti stiracchiate per allungare il brodo e spillare soldi. :D
per tutto il resto fatevi un giro sul thread dedicato, magari vi fate un opinione migliore lì. :)
Arkhan74
21-03-2018, 19:20
io ho preso questo
a meno di 50 cent su humble bundle... sembra interessante :)Hai appena fatto il peggiore acquisto della tua vita videoludica...
Il titolo era stato anche rimosso dallo store di Steam per false recensioni positive, se non ricordo male.
Cromwell
21-03-2018, 19:25
io ho preso questo
a meno di 50 cent su humble bundle... sembra interessante :)
Bene. Quando lo avrai terminato me lo spieghi? Io ancora non l'ho capito.
Almeno io l'avevo preso gratis.
Mannaggia avete ragione... Ho letto solo dopo l'acquisto che lo sviluppatore é un furbetto :cry:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
AlexAlex
21-03-2018, 19:35
Hai appena fatto il peggiore acquisto della tua vita videoludica...
Il titolo era stato anche rimosso dallo store di Steam per false recensioni positive, se non ricordo male.Mi avete salvato! Ero tentato...
TigerTank
21-03-2018, 20:04
Idem, ho amato titan quest e prenderò anche questo ma solo in versione completa :D
AlexAlex
21-03-2018, 22:20
Hai appena fatto il peggiore acquisto della tua vita videoludica...
Il titolo era stato anche rimosso dallo store di Steam per false recensioni positive, se non ricordo male.Ma per curiosità il Desire che si vede ora su Steam e che verrà rilasciato il 10 maggio è lo stesso?
niente quote di negozi di ekey, grazie a 6,80 euro con codice niente quote di negozi di ekey, grazie
Sto provando a prenderlo, ma in fase di conferma esce l'errore Your IP Address is not eligible to buy this product.
Ho provato anche con alcune vpn, sempre uguale...soluzione? :stordita:
Arkhan74
21-03-2018, 22:48
Ma per curiosità il Desire che si vede ora su Steam e che verrà rilasciato il 10 maggio è lo stesso?Sì, è lo stesso. Non avevo notato la data di rilascio... strana cosa... qualche altro magheggio dello sviluppatore?Sto provando a prenderlo, ma in fase di conferma esce l'errore Your IP Address is not eligible to buy this product.
Ho provato anche con alcune vpn, sempre uguale...soluzione? :stordita:Strano, è anche specificato che può essere attivato solo nella regione EU
Ziosilvio
22-03-2018, 07:36
niente negozi di key, grazie a 6,80 euro con codice niente negozi di key, grazie
Il regolamento parla chiaro: solo negozi nella lista in prima pagina.
Sette giorni a ripassare.
Sto provando a prenderlo, ma in fase di conferma esce l'errore Your IP Address is not eligible to buy this product.
Ho provato anche con alcune vpn, sempre uguale...soluzione? :stordita:
I negozi online non consentiti si segnalano, non si quotano e meno che mai si usano.
Sette giorni per pensarci su.
Ezechiele25,17
22-03-2018, 10:08
Ad oggi di expa vera ce n'è una sola, quella uscita di recente. Ashes qualcosa.
Anche se non mi sta facendo impazzire, sono ancora alle prese con Van Helsing, rimando :D
I negozi online non consentiti si segnalano, non si quotano e meno che mai si usano.
Sette giorni per pensarci su.Ma non si era detto che i negozi segnalati da isthereanydeal andavano bene? Il negozio in questione è uno di questi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
doctor who ?
22-03-2018, 10:58
Infatti, mi pare di aver letto quel post e se ricordo bene il negozio citato è autorizzato, forse non è stato aggiornato l'OP, ma è stato segnalato per buono in passato
fraussantin
22-03-2018, 11:10
Ma non si era detto che i negozi segnalati da isthereanydeal andavano bene? Il negozio in questione è uno di questi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkSegnalate e linkate la pagina di isthereanydeal e via. Non vale la pena discuterne tanto ormai sappiamo tutti come funziona.
NeverKnowsBest
22-03-2018, 11:35
Però raga c'è da dire che su Trustpilot le valutazioni di quel sito non sono proprio buone... Infatti ero interessato a quell'offerta (e credevo il sito fosse tra gli affidabili visto che è appunto su ITAD) ma dopo aver visto le valutazioni su TP l'ho preso a 3 euro in più su Gamesplanet (che è in prima pagina e dove avevo già acquistato senza problemi), ovviamente ricevendo subito la key riscattata senza alcun problema.
doctor who ?
22-03-2018, 12:13
Però raga c'è da dire che su Trustpilot le valutazioni di quel sito non sono proprio buone... Infatti ero interessato a quell'offerta (e credevo il sito fosse tra gli affidabili visto che è appunto su ITAD) ma dopo aver visto le valutazioni su TP l'ho preso a 3 euro in più su Gamesplanet (che è in prima pagina e dove avevo già acquistato senza problemi), ovviamente ricevendo subito la key riscattata senza alcun problema.
TP da punteggio buono ai siti grigi su cui puoi registrarti, sbattere la mano sulla tastiera per generare una chiave che non esiste e venderla senza che ti facciano domande :read:
Vincenzo77
22-03-2018, 13:01
Saranno una ventina d'anni che non compro un gioco di calcio... non linciatemi! :P
Vale la pena questa offerta su PES2018 o è meglio aspettare un prezzo simile per fifa?
Grazie!
NeverKnowsBest
22-03-2018, 13:02
Saranno una ventina d'anni che non compro un gioco di calcio... non linciatemi! :P
Vale la pena questa offerta su PES2018 o è meglio aspettare un prezzo simile per fifa?
Grazie!
fifa a quei prezzi non scenderà nemmeno dopo l'uscita di Fifa 19...
doctor who ?
22-03-2018, 13:04
Grazie!
c'è la demo su steam pes lite\light o qualcosa così
Vincenzo77
22-03-2018, 13:18
c'è la demo su steam pes lite\light o qualcosa così
grazie del consiglio!
Ziosilvio
22-03-2018, 15:18
Lavori in corso.
Ziosilvio
22-03-2018, 15:36
Al di là del fatto, ripetuto alef-uno volte, che le critiche all'operato dello staff si fanno in pvt:
THREAD IN ALLESTIMENTO, FANNO TESTO REGOLE E SHOP PRESENTI NEL VECCHIO THREAD QUI: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
CUT
Regole
CUT
Come capire subito se non si parla di shop autorizzati:
CUT
6. Su isthereanydeal di norma ci sono solo shop autorizzati (ma se lo shop non è nella lista chiedete prima in PVT).
E qui, di pvt me ne sono arrivati solo dopo la sanzione: non prima di inserire il link.
Lascio chiuso per un po', in modo che tutti possano leggere.
Ziosilvio
22-03-2018, 20:20
Riaperto.
Per il futuro:
Quando un sito compare su isthereanydeal ma non nella prima pagina del thread, allora prima di parlarne si manda un pvt ai moderatori, e loro stabiliranno se il sito si possa usare o no.
Se si può usare, il sito verrà aggiunto alla prima pagina.
Che diamine significa alef-uno?
saxo_vts
22-03-2018, 21:24
Segnalo gratis f1 2015 humble
everdreamer
22-03-2018, 21:25
Per chi ancora non ce l'avesse c'è F1 2015 aggratiss su HumbleBundle (https://www.humblebundle.com/) ;)
Edit: anticipato da saxo_vts :D
il menne
23-03-2018, 07:33
Mi sa che hai fatto studi classici, alef uno o c rappresenta la cardinalità del continuo ossia insieme di numeri transinfiniti, detto (male) in soldoni. :)
MietitoreDAnime
23-03-2018, 07:51
Segnalo gratis f1 2015 humble
Grazie! Ne ho approfittato!
Darius_84
23-03-2018, 08:09
Riaperto.
Per il futuro:
Quando un sito compare su isthereanydeal ma non nella prima pagina del thread, allora prima di parlarne si manda un pvt ai moderatori, e loro stabiliranno se il sito si possa usare o no.
Se si può usare, il sito verrà aggiunto alla prima pagina.
P.V.
Tuttavia in tutto questo avrei un dubbio: ma possiamo parlare del sito incriminato o no? :stordita:
Arkhan74
23-03-2018, 08:31
P.V.
Tuttavia in tutto questo avrei un dubbio: ma possiamo parlare del sito incriminato o no? :stordita:
Tocca aspettare, visto che i mp gli sono arrivati da poco... anche se qualche segnalazione in precedenza ricordavo di averla letta.
fraussantin
23-03-2018, 08:34
Ma che gioco era per curiosita?
Darius_84
23-03-2018, 09:25
Tocca aspettare, visto che i mp gli sono arrivati da poco... anche se qualche segnalazione in precedenza ricordavo di averla letta.
Qualche segnalazione a suo tempo era stata certamente fatta, io in prima persona la feci di sicuro: ho ancora l'MP salvato (ma non a Ziosilvio ad onor del vero) in merito.
Ok comunque, vediamo come si evolve la questione
@Fraussantin: pes2018
Arkhan74
23-03-2018, 09:30
Ma che gioco era per curiosita?Se ti riferisci alla discussione sul sito, era (o è, non so se ancora disponibile) peso 2018
NeverKnowsBest
23-03-2018, 09:44
Se ti riferisci alla discussione sul sito, era (o è, non so se ancora disponibile) peso 2018
Peso 2018 - Diet Simulator
Scusami :fagiano:
Arkhan74
23-03-2018, 09:46
Peso 2018 - Diet Simulator
Scusami :fagiano:LOL! Maledetto correttore!! :D
fraussantin
23-03-2018, 09:56
Lol..
Grazie
Ziosilvio
23-03-2018, 13:44
Come già spiegato: quello che non è in lista non è considerato valido.
Dopo aver preso visione del sito, ho ritenuto opportuno non includerlo.
Per chi: no, non se ne può parlare.
Arkhan74
23-03-2018, 14:08
Per chi: no, non se ne può parlare.Cosa ti ha portato ad escluderlo?
Ci ho acquistato in passato ma se è parte del mercato grigio lo evito
doctor who ?
23-03-2018, 14:23
Cosa ti ha portato ad escluderlo?
Ci ho acquistato in passato ma se è parte del mercato grigio lo evito
Non è grigio, su r/gamedeals è approvato e lì, giusto per darti un'idea, hanno bannato gmg perchè lo ritengono troppo losco.
Altair[ITA]
23-03-2018, 15:24
Dico la mia solo in questo caso e basta:
Qui non se ne può parlare. Per quanto per alcuni sia strana la cosa, mentre per altri invece sia giusto così, prendiamo per buona sta cosa e andiamo avanti altrimenti sto off topic non finisce più. Che dire.
Per chi vuole parlarne per forza, usate l activity feed di steam, e bòn. Lì almeno io leggo offerte e scrivo offerte di vario tipo, in modo che Ognuno possa scegliere se fidarsi o meno.
PaoPaolo
23-03-2018, 16:22
Segnalo Nier Automata al 60% di sconto su GMG (24 euro)
Nella pagina lo sconto è del 52% ma se lo mettete nel carrello passa al 60% di sconto, non ho provato se funzionano eventuali altri sconti tramite codice
https://www.greenmangaming.com/games/nier-automata-steam/
Neverlost
23-03-2018, 17:06
Aleph (ℵ ) è il simbolo usato in matematica per indicare la cardinalità del numerabile. Esso è derivato dalla lettera dell'alfabeto ebraico aleph (ℵ ).
Un insieme infinito ha cardinalità aleph-zero se esiste una biiezione che lo mette in relazione biunivoca con l'insieme N dei numeri naturali.
Di tale insieme si dice anche che "ha la potenza del numerabile".
:O :cool: :read::nonsifa: :asd:
alexbilly
23-03-2018, 18:33
Il nuovo South Park è già al 60% di sconto su steam. Ottimizzato male? O è un bidone?
AlexAlex
23-03-2018, 18:37
Il nuovo South Park è già al 60% di sconto su steam. Ottimizzato male? O è un bidone?Me lo chiedevo anche io
Darkless
23-03-2018, 18:58
Il nuovo South Park è già al 60% di sconto su steam. Ottimizzato male? O è un bidone?
Più probabilmente essendo uplayworks a differenza del primo su Steam te lo ritrovi con la doppia protezione quindi la maggioranza della gente l'avrà preso direttamente da uplay.
In quel caso 3 DRM, perché ha pure Denuvo (ma senza VMP).
Lato contenuti però me ne han parlato bene, ma personalmente aspetto decisamente un ulteriore taglio.
PS: occhio che da un annetto a questa parte anche il primo è diventato uplayworks, l'ho riportato come nota anche nel thread ufficiale. La versione Steam rimane solo steamworks, ma se lo prendete in qualsiasi altro store avrete una key Uplay.
Più probabilmente essendo uplayworks a differenza del primo su Steam te lo ritrovi con la doppia protezione quindi la maggioranza della gente l'avrà preso direttamente da uplay.
In realtà la protezione non è doppia, basta lanciare solo uplay.
fraussantin
23-03-2018, 20:11
In realtà la protezione non è doppia, basta lanciare solo uplay.Più che altro tanto steam lo teniamo aperto lo stesso quindi cambia poco.
In realtà la protezione non è doppia, basta lanciare solo uplay.
No, se un titolo uplayworks ce l'hai su Steam, occorre Steam+Uplay. Se lo avvii solo da Uplay, lui avvierà Steam e poi lancerà il gioco. Viceversa, se lo avvii da Steam, verrà richiamato Uplay e poi avviato il gioco.
Aleph (ℵ ) è il simbolo usato in matematica per indicare la cardinalità del numerabile. Esso è derivato dalla lettera dell'alfabeto ebraico aleph (ℵ ).
Un insieme infinito ha cardinalità aleph-zero se esiste una biiezione che lo mette in relazione biunivoca con l'insieme N dei numeri naturali.
Di tale insieme si dice anche che "ha la potenza del numerabile".
:O :cool: :read::nonsifa: :asd:
Antani? :asd:
Darkless
24-03-2018, 07:28
PS: occhio che da un annetto a questa parte anche il primo è diventato uplayworks, l'ho riportato come nota anche nel thread ufficiale. La versione Steam rimane solo steamworks, ma se lo prendete in qualsiasi altro store avrete una key Uplay.
Lo so, ma io lo presi nell'ultima tornata di sconti che avevan fatto per far fuori le ultime key Steam only :D
dado1979
24-03-2018, 13:50
Sarà già stato detto ma su Humble regalano F1 2015... è a tempo limitato.
P.S. bastava che andassi una pagina dietro per leggere, chiedo venia per il post inutile.
Windtears
24-03-2018, 19:39
https://www.fanatical.com/en/game/metro-redux 5€
alexxx19
25-03-2018, 10:51
Ragazzi su gog ci stanno i primi 3 monkeys island in offerta
Ma io terzo è solo english...sapete se e dove e possibile recuperare la splendida traduzione in ita? E poi applicarla ovviamente
Ziosilvio
25-03-2018, 12:16
Sette giorni per pensarci su.
Per chi: no, non se ne può parlare.
Dopo spiegazioni in pvt ricevute da molti di voi, Voidu risulta in effetti essere un sito affidabile.
talbain69 e Saimons vengono dissospesi.
Voidu verrà aggiunto nelle prossime ore alla lista dei siti validi.
Resta il fatto che, in caso di siti non in lista, bisogna sempre chiedere prima ai moderatori di sezione.
Darkless
25-03-2018, 12:39
Una precisazione su Voidu: Anche se nel profilo non spuntate la newsletter vi manderà sempre e comunque mail con le offerte e non c'è modo di disiscriversi. Sappiatelo.
Windtears
25-03-2018, 20:17
tyranny commander edit. a 10.49€ (75% di sconto) su gog con il codice cohhtyranny
Ziosilvio
25-03-2018, 20:53
Ho rimosso un po' di post off topic. Non fatemene rimuovere altri, grazie.
michelgaetano
25-03-2018, 21:57
tyranny commander edit. a 10.49€ (75% di sconto) su gog con il codice cohhtyranny
Aggiungo che vale anche sulla Overlord Edition, e per entrambe dovrebbe essere il minimo storico.
Clickando qui (https://www.gog.com/redeem/cohhtyranny) fa il redeem automatico del codice e vi fa selezionare l'edizione che si vuole.
Aggiungo che vale anche sulla Overlord Edition, e per entrambe dovrebbe essere il minimo storico.
Clickando qui (https://www.gog.com/redeem/cohhtyranny) fa il redeem automatico del codice e vi fa selezionare l'edizione che si vuole.Eventualmente le edizioni a parte la base hanno solo fuffa o qualcosa di concreto?
Darkless
26-03-2018, 06:51
Eventualmente le edizioni a parte la base hanno solo fuffa o qualcosa di concreto?
Se parli di roba ingame non c'è nulla se non un paio di bandiere. Gli item bonus eran solo con la day1 edition.
Le novelle se sei interessato le trovi anche in rete. Le han pubblicate free di settimana in settimana prima dell'uscita del gioco.
Windtears
26-03-2018, 18:13
https://www.humblebundle.com/store/the-darkness-ii
free
TigerTank
26-03-2018, 19:39
https://www.humblebundle.com/store/the-darkness-ii
free
Grazie!
Lol l'ho preso ma...al momento di riscattarlo su Steam mi sono accorto di averlo già :asd:
Vivisector
27-03-2018, 04:09
the darkness 2 è un gioco abbastanza divertente. Vi consiglio di giocarlo e non limitatevi solo a fare +1 :)
alexbilly
27-03-2018, 08:10
Grazie!
Lol l'ho preso ma...al momento di riscattarlo su Steam mi sono accorto di averlo già :asd:
benvenuto nel club :asd:
benvenuto nel club :asd:
A me è successo con gli scatolati :asd:
The darkness 2 è un signor gioco.
Comunque mi pare si trovasse già in bundle da un dollaro.
Jon Irenicus
27-03-2018, 10:14
Su Fanatical c'è un'offerta a tempo sulla complete di Baldur's Gate EE.
Sono entrambi i titoli più i DLC e le colonne sonore per un totale di 7 chiavi.
A 10.79 Euro credo sia il minimo storico.C'è anche adesso per altre 5 e passa ore e a stock limitato.
https://www.fanatical.com/en/bundle/baldurs-gate-the-complete-saga
AlexAlex
27-03-2018, 11:18
The darkness 2 è un signor gioco.
Comunque mi pare si trovasse già in bundle da un dollaro.Si, è probabilmente per quello che in molti lo avevamo già :-)
fraussantin
27-03-2018, 13:41
Segnalo su voidu far cry 5 a 41.99 con il codice farcryvoidu.
Prima che vi scoppi un embolo per il prezzo ricordo che è il d1 .. xD..
Se cala bene così tempo poco e sarà ad un prezzo interessante.
29Leonardo
27-03-2018, 14:15
Io non arrivo a quella cifra in un anno (anzi ultimamente forse a 40€ ci sarò arrivato sommando gli acquisti di 3 anni :asd:) nemmeno se mi impegno di brutto con acquisti compulsivi, figurati se li spendo per roba ubizozz.:Prrr:
Windtears
27-03-2018, 17:57
di nuovo in offerta il bundle bayonetta + vanquish su fanatical. solito prezzo e solita possibilità di comprarli separati ed applicare il codice spring10.
https://www.fanatical.com/en/bundle/bayonetta-plus-vanquish-pack
Insert coin
27-03-2018, 18:33
Secondo voi Outlast 2 a 9.50 euro vale la pena?
Train valley a 1.50 su Steam, ottimo prezzo visto che di solito era fermo a 2.49.
Windtears
27-03-2018, 19:06
https://www.humblebundle.com/games/humble-indie-bundle-19
un po' povero come numero, ma non mi dispiace il tier 1 (odio gli horror quindi il tier 2 è no-no per me).
PWYW
Halcyon 6: Starbase Commander (LIGHTSPEED EDITION) | 87%
Mini Metro | 96%
Rakuen | 97%
10% off your first month of Humble Monthly
BTA
Keep Talking and Nobody Explodes | 98%
SOMA | 95%
Poly Bridge + Soundtrack | 89%
More games to come next week
$14 / ~£9.84
SUPERHOT | 84%
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers. Remember to read the terms & conditions.
Ezechiele25,17
27-03-2018, 21:10
Che coraggio che hai a postare questa roba :asd:
Solito datadisk col brand far cry tra l'altro
the darkness 2 è un gioco abbastanza divertente. Vi consiglio di giocarlo e non limitatevi solo a fare +1 :)
Concordo :mano:
doctor who ?
27-03-2018, 21:56
https://www.humblebundle.com/games/humble-indie-bundle-19
un po' povero come numero, ma non mi dispiace il tier 1 (odio gli horror quindi il tier 2 è no-no per me).
PWYW
Halcyon 6: Starbase Commander (LIGHTSPEED EDITION) | 87%
Mini Metro | 96%
Rakuen | 97%
10% off your first month of Humble Monthly
BTA
Keep Talking and Nobody Explodes | 98%
SOMA | 95%
Poly Bridge + Soundtrack | 89%
More games to come next week
$14 / ~£9.84
SUPERHOT | 84%
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers. Remember to read the terms & conditions.
il tier 3 deve essere un pesce d'aprile in anticipo :asd:
Imho superhot non è gioco da tier 3.
SOMA a 4 euro non è male. Io l'ho preso, lo volevo prendere a 6 e spicci ma ho fatto bene ad aspettare.
Secondo voi Outlast 2 a 9.50 euro vale la pena?
A me il primo e la sua espansione sono piaciuti molto, però per il due sto aspettando prezzi migliori. in ogni caso non dovrebbe essere male, di pende un po' da quanto a te piace il genere...
Darkless
28-03-2018, 06:45
No vabbè ma volete rimettervi in riga o no ? Prima le discussioni sui negozi grigi poi uno che spara 41 euro, adesso un 9.50. Ma che volete che si chiuda definitivamente il thread per OT ? Qua si parla di RISPARMIO :read:
Il thread del qualsiasi prezzo è un altro.
A me il primo e la sua espansione sono piaciuti molto, però per il due sto aspettando prezzi migliori. in ogni caso non dovrebbe essere male, di pende un po' da quanto a te piace il genere...Outlast 2 ha poco a che fare con il primo essendo totalmente slegato. Mi ha ricordato più resident evil 7. Non è malaccio però.
il menne
28-03-2018, 07:13
Mai preso un FC al day one, tempo pochi mesi ti tirano letteralmente dietro le CE con l'action figure e altra roba, sia per pc che per console, e con tutti gli arretrati che abbiamo prenderlo in dd al day one è scelta abbastanza discutibile per me. :fagiano:
TigerTank
28-03-2018, 09:06
Mai preso un FC al day one, tempo pochi mesi ti tirano letteralmente dietro le CE con l'action figure e altra roba, sia per pc che per console, e con tutti gli arretrati che abbiamo prenderlo in dd al day one è scelta abbastanza discutibile per me. :fagiano:
Al day one non conviene quasi mai...a meno di essere proprio fan sfegatati di una serie o di quello specifico titolo, meglio aspettare così fa il rodaggio con i "beta testers", fixano le beghe tramite patch, maturano i drivers ed il prezzo scende :D
AlexAlex
28-03-2018, 10:52
E quando mai un qualsiasi gioco conviene al day one :-D a meno di non ever eventualmente sostenuto un progetto
Ezechiele25,17
28-03-2018, 11:03
SOMA a 4 euro non è male. Io l'ho preso, lo volevo prendere a 6 e spicci ma ho fatto bene ad aspettare.
Soma sono mesi e mesi che lo tirano dietro un po' dovunque
Ezechiele25,17
28-03-2018, 11:03
Al day one non conviene quasi mai...a meno di essere proprio fan sfegatati di una serie o di quello specifico titolo, meglio aspettare così fa il rodaggio con i "beta testers", fixano le beghe tramite patch, maturano i drivers ed il prezzo scende :D
Questo vale per qualsiasi gioco. Roba Ubisoft a maggior ragione e per di più ben sapendo che gira e rigira è la solita solfa...
fraussantin
28-03-2018, 11:23
Soma sono mesi e mesi che lo tirano dietro un po' dovunqueOrmai lo aspetto in un giveaway...
edit:
ops discussione sbagliata
Soma sono mesi e mesi che lo tirano dietro un po' dovunque
Beh, stando a isthereanydeal, ad oggi è stato solo in due bundle.
Ezechiele25,17
29-03-2018, 15:43
Beh, stando a isthereanydeal, ad oggi è stato solo in due bundle.
Mah io l'ho visto in giro ovunque in offerta e in bundle
giacomo_uncino
29-03-2018, 17:31
c'è https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/535230/header.jpg sul' Humble Jumbo Bundle 11 !!! a 1€ !!!
29Leonardo
29-03-2018, 17:48
percaso sapete se con l'ultimo aggiornamento di paypal hanno cambiato di nuovo l'opzione sul cambio da utilizzare durante il pagamento?
Nhirlathothep
29-03-2018, 17:52
c'è https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/535230/header.jpg sul' Humble Jumbo Bundle 11 !!! a 1€ !!!
perche'? e' decente?
fraussantin
29-03-2018, 17:53
percaso sapete se con l'ultimo aggiornamento di paypal hanno cambiato di nuovo l'opzione sul cambio da utilizzare durante il pagamento?Con L'ultimo bundle che ho preso ho dovuto reimpostarlo a mano. Non so se dipende da quello che dici.
29Leonardo
29-03-2018, 18:02
Con L'ultimo bundle che ho preso ho dovuto reimpostarlo a mano. Non so se dipende da quello che dici.
Ho verificato e non è cambiato, però meglio controllare sempre perchè ogni tanto fa lo scherzetto che ti rimette il tasso di conversione di paypal.
Darkless
29-03-2018, 18:32
Ho verificato e non è cambiato, però meglio controllare sempre perchè ogni tanto fa lo scherzetto che ti rimette il tasso di conversione di paypal.
Mi ricordi dove si controlla ? Magari si potrebbe anche mettere in prima pagina.
Windtears
29-03-2018, 19:20
spec ops the line, free su humble. :)
https://www.humblebundle.com/store/spec-ops-the-line
Darkless
29-03-2018, 19:21
credo sia la settoricesima volta che lo regalano
killeragosta90
29-03-2018, 19:56
credo sia la settoricesima volta che lo regalano
Io e' la prima volta che lo vedo gratis!
E' stato in qualche bundle a basso prezzo (uno? Humble Bundle per l'appunto, tier 1), ma non lo ricordo gratis...
Ho appena preso Thimbleweed Park, era doveroso appena fosse sceso sotto i 9.99 EuroS.
Sta a 8,spicci , su Humble Store (e cmq e' il prezzo piu' basso di sempre).
Anche perche' l'altro giorno ho beccato i miei due figli che stavano giocando a non so quale pessima avventura sul mio ancora piu' pessimo iPad3 (peggior acquisto Evah...).
Insomma si erano bloccati su un classico codice a 4 cifre di una ancor piu' classica cassaforte con un superclassico riferimento ad una immagine.
Insomm,a credo di averglielo fatto superare semplicemente guardandola male e muovendo il sopracciglio (si, anche perche' l'iPad3 non lo tocco piu'...)
:asd:
Quindi e' ora che imparino come si fanno le vere avventure.
Mi scuserete sia per la condivisione, ma sopratutto per il prezzo veramente fuori standard, ma una volta ogni due o tre lustri, ci sta.
:fagiano:
TheMac
Darkless
30-03-2018, 10:01
Fagli provare anche Chronicles of Innsmouth. E' stato anche in bundle di recente ;)
Vincenzo77
30-03-2018, 10:04
E farli partire invece con quelle originali? Non dirmi che ti mancano i monkey, grim fandango, day of the tentacle, i broken sword?
il menne
30-03-2018, 10:05
Preso, cerco di riscattarlo ma vedo che già ce l'ho in libreria.... :D :doh:
E il bello è che quando è capitato lo stesso a un altro utente poco tempo fa per un altro gioco e ne ho letto qui, tra me e me ridacchiavo dicendo " a me non capitano ste cose!" :D :Prrr:
AlexAlex
30-03-2018, 10:07
Mah... Credo che potevano fare un bel gioco senza dover riproporre la grafica e l'interfaccia nostalgica. Scusate l'OT
Fagli provare anche Chronicles of Innsmouth. E' stato anche in bundle di recente ;)
Grazie del consiglio, pero' quando saranno un po' piu' grandicelli, intanto lo provo io :)
E farli partire invece con quelle originali? Non dirmi che ti mancano i monkey, grim fandango, day of the tentacle, i broken sword?
Devo controllare ma credo di averli tutti.
(e poi chiudo l'OT)
Premesso che vorrei evitare tematiche come gli omicidi o cose macabre (infatti per Thimbleweed saltero' la parte iniziale ma in realta' l'ho comprato soprattutto per me), fino ad ora ci siamo solo imbarcati in giochini magari doppiati in italiano (hanno meno di 12 anni... in due eh....) come la trilogia (?) di Deponia, ma e' obiettivamente un'altra cosa (e onestamente non mi sono mai piaciute completamente queste di Daedalic...).
Mah... Credo che potevano fare un bel gioco senza dover riproporre la grafica e l'interfaccia nostalgica. Scusate l'OT
Cmq appena entro un po' nel vivo (spero in queste vacanze), vi dico se le mie aspettative sono state soddisfatte e come (se dovesse interessare) mi pongo nei confronti dei bambini.
Altrimenti aspetteranno, a me all'epoca non mi ha aiutato nessuno !!! (e i risultati si vedono !!! :asd: )
TheMac
E il bello è che quando è capitato lo stesso a un altro utente poco tempo fa per un altro gioco e ne ho letto qui, tra me e me ridacchiavo dicendo " a me non capitano ste cose!" :D :Prrr:
Ezechiele25,17
30-03-2018, 10:38
E questo entusiasmo? A cosa è dovuto
Preso, grazie! :D
AlexAlex
30-03-2018, 11:09
Boh, anche perché c'è già dalla settimana scorsa quel Bundle
Allora non hai colto a pieno il senso di Thimbleweed Park
Credo ce ne siano già tanti senza :)
Premesso che vorrei evitare tematiche come gli omicidi o cose macabre (infatti per Thimbleweed saltero' la parte iniziale ma in realta' l'ho comprato soprattutto per me), fino ad ora ci siamo solo imbarcati in giochini magari doppiati in italiano (hanno meno di 12 anni... in due eh....) come la trilogia (?) di Deponia, ma e' obiettivamente un'altra cosa (e onestamente non mi sono mai piaciute completamente queste di Daedalic...).
occhio che pure i deponia, per quanto cartoneschi, hanno pareccgu passaggi non proprio adattissimi per dei bambini piccoli ;)
occhio che pure i deponia, per quanto cartoneschi, hanno pareccgu passaggi non proprio adattissimi per dei bambini piccoli ;)
Si, ci sono sempre al loro fianco, altrimenti capirai, staremmo ancora al primo enigma del primo gioco
TheMac
Easter Eggs Codes (https://www.fanatical.com/en/blog/crack-the-code-to-get-eggstra-easter-discounts?utm_source=SteamCommunity&utm_medium=social&utm_campaign=Event+EasterEggs) su Fanatical :D
(se qualcuno capisce come far funzionare il primo e cos'è il 3, me li può spiegare, grazie? :fagiano: :asd:)
fraussantin
30-03-2018, 16:32
Easter Eggs Codes (https://www.fanatical.com/en/blog/crack-the-code-to-get-eggstra-easter-discounts?utm_source=SteamCommunity&utm_medium=social&utm_campaign=Event+EasterEggs) su Fanatical :D
(se qualcuno capisce come far funzionare il primo e quali sono il 3 ed il 5, me li può spiegare, grazie? :fagiano: :asd:)Per il secondo proverei i cheat di doom .. ma dove vanno messi?
ok, trovati tutti :D
i codici basta digitarli mentre sei su quella pagina ;)
doctor who ?
30-03-2018, 16:53
TL;DR di cosa sarebbe questa roba :fagiano: ?
TL;DR di cosa sarebbe questa roba :fagiano: ?
inserisci cheat > codici sconto da usare per i saldi
Altair[ITA]
30-03-2018, 17:59
no free games, no gain
Windtears
30-03-2018, 19:41
inserisci cheat > codici sconto da usare per i saldi
su sg ne hanno già raccolti alcuni:
12% off store with EASTEREGG
60% off DOOM with GODMODE (ma non sarebbe il minimo storico)
82% off Sega Collections with SUPERSONIC
50% off Heroes Bundles with BLOODMODE
Veramente no, ma magari è stato disabilitato e non vanno più.
fraussantin
31-03-2018, 08:29
Veramente no, ma magari è stato disabilitato e non vanno più.Manco io ci sono riuscito , ma meglio così che non devo comprare niente.
Ps ma che sconto davano?
~Blissard~
31-03-2018, 08:36
Risposta secca, prendo deus ex liscio in offerta su steam con i soldi delle casse di pubg o il montlhy?
fraussantin
31-03-2018, 08:42
Risposta secca, prendo deus ex liscio in offerta su steam con i soldi delle casse di pubg o il montlhy?Se non ti piace god eater vai di Steam.
Mafia 3 fa cagare a spruzzo . Lo sto giocando solo per capire fino a che punto mi hanno rovinano il personaggio di vito scaletta ( visto che me lo hanno fatto vedere)
Io spero vivamente che esca qualcosa di buono nel pacco sorpresa alteimenti sto montly è stata una vera fregatura.
gigisfan
31-03-2018, 08:49
Risposta secca, prendo deus ex liscio in offerta su steam con i soldi delle casse di pubg o il montlhy?soldi delle casse? o.o
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Altair[ITA]
31-03-2018, 09:49
soldi delle casse? o.o
ti rispondo rapidamente in modo da poi non andare troppo in off topic.
in battlegrounds puoi ottenere delle casse premio. queste casse premio puoi venderle nel mercato steam.
non ti aspettare grandi guadagni, ma tant'è.
doctor who ?
31-03-2018, 09:57
Ho vinto deus ex e mafia su steamgifts quindi il monthly solo per god eater non lo prendo, altrimenti l'avrei preso senza pensarci tanto.
A me mafia 3 sta piacendo, non è sicuramente il gioco del secolo, ma imho non merita la merda che gli tirano addosso, che secondo me deriva per lo più da due cose:
1 - non c'azzecca una cippa con i vecchi mafia
2 - è tecnicamente un macello, per me è giocabile solo grazie al freesync
Se si passa sulla prima e si ha un ottimo pc + gsync\freesync per me è godibile, nelle meccaniche di gioco è una sorta di ibrido tra gta, assassin's creed, classica AI tarda da fare fuori in stealth degli Assassins Creed, sistema di guida più arcade dei vecchi mafia e abilità per rallentare il tempo mentre si spara e mentre si guida copiata pari pari da gta 5.
L'unico vero difetto è la ripetitività, bisogna far uscire i vari boss e per farlo bisogna attaccare le loro attività, anche se queste attività cambiano leggermente per ogni boss, è proprio la meccanica che è troppo allungata nel gioco, a me piace entrare alla John Wick con una pistola e sparare tutti in testa prima che tirino fuori le armi, quindi non la soffro poi così tanto la ripetitività, però c'è.
è un gioco casual senza infamia né lode, se uno cerca il quasi film che era mafia 1 ne rimane deluso, altrimenti vale la pena provarlo, la storia non è originalissima, ma mi piace come è raccontata e la colonna sonora imho è tra le più belle in generale nei videogiochi, avrebbero dovuto sfruttarla ancora di più
fraussantin
31-03-2018, 10:08
Ho vinto deus ex e mafia su steamgifts quindi il monthly solo per god eater non lo prendo, altrimenti l'avrei preso senza pensarci tanto.
A me mafia 3 sta piacendo, non è sicuramente il gioco del secolo, ma imho non merita la merda che gli tirano addosso, che secondo me deriva per lo più da due cose:
Se si passa sulla prima e si ha un ottimo pc + gsync\freesync per me è godibile, nelle meccaniche di gioco è una sorta di ibrido tra gta, assassin's creed, classica AI tarda da fare fuori in stealth degli Assassins Creed, sistema di guida più arcade dei vecchi mafia e abilità per rallentare il tempo mentre si spara e mentre si guida copiata pari pari da gta 5.
L'unico vero difetto è la ripetitività, bisogna far uscire i vari boss e per farlo bisogna attaccare le loro attività, anche se queste attività cambiano leggermente per ogni boss, è proprio la meccanica che è troppo allungata nel gioco, a me piace entrare alla John Wick con una pistola e sparare tutti in testa prima che tirino fuori le armi, quindi non la soffro poi così tanto la ripetitività, però c'è.
è un gioco casual senza infamia né lode, se uno cerca il quasi film che era mafia 1 ne rimane deluso, altrimenti vale la pena provarlo, la storia non è originalissima, ma mi piace come è raccontata e la colonna sonora imho è tra le più belle in generale nei videogiochi, avrebbero dovuto sfruttarla ancora di più
Casual è proprio il termine adatto.
Anche la vista a raggi x non è che aiuti.
Personalmente nel casual e nel ripetitivo ritengo più onesto un just cause o saint row , almeno uno sa cosa aspetttarsi.
Sono agli inizi ho assoldato ora vito scaletta e già mi sono stufato.
Tornando al montly invece Bello deus ex , ma potevo prenderlo su steam a sto punto.
Ps reshade con lumensharpen attivo è un obbligo.
Bruce Deluxe
31-03-2018, 10:16
Mafia 3 parte bene poi dopo 5 ore cala e si riprende sul finale e nei DLC che tutto sommato son fatti bene :)
clessidra4000
31-03-2018, 11:14
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: tutti i rallentamenti durante le sparatorie dei giochi sono figli del bullet time del mitico max Payne 1....vero capolavoro del genere
gigisfan
31-03-2018, 11:18
;45465628']ti rispondo rapidamente in modo da poi non andare troppo in off topic.
in battlegrounds puoi ottenere delle casse premio. queste casse premio puoi venderle nel mercato steam.
non ti aspettare grandi guadagni, ma tant'è.si chiedo scusa per l'OT! ti ringrazio, non lo sapevo!
che :ciapet: :eek: dammi 6 numeri :D
Altair[ITA]
31-03-2018, 12:00
caccia le quote per stasera
la colonna sonora imho è tra le più belle in generale nei videogiochi, avrebbero dovuto sfruttarla ancora di più
ahimè, temo sia in realtà l'unico punto positivo del gioco.. :sob:
ps
Ho vinto deus ex e mafia su steamgifts
:fagiano: :ciapet:
doctor who ?
31-03-2018, 13:59
Manco io ci sono riuscito , ma meglio così che non devo comprare niente.
Ps ma che sconto davano?
L'unico decente imho era un coupon sui bundle, peccato non ci sia nessuno decente al momento
;45465889']caccia le quote per stasera
Napoli - Sassuolo = 0 - 8, primo gol del portiere del Sassuolo, di testa, da centrocampo, al 12° minuto :Prrr:
giacomo_uncino
31-03-2018, 15:30
E questo entusiasmo? A cosa è dovuto
mi entusiasmo con poco :fagiano:
comunque è l'unico gestionale di ludus esistente, partiamo da una domus con un pugno di schiavi male in arnese e dobbiamo creare un gruppo di gladiatori per partecipare ai giochi indetti dall'imperatore. Oltre alla parte manageriale e gestionale, abbiamo la possibilità di controllare il nostro gladiatore pure nell'arena
per chi apprezza i giochi in pixel art, salvataggi automatici tutorial scarso e solo in inglese
http://store.steampowered.com/app/535230/Domina/
http://www.dominagame.com/
AlexAlex
31-03-2018, 17:07
Con la prima parte mi avevi quasi convinto, poi con le ultime cose mi hai subito smontato... Non non fa per me :-D :-)
Non è proprio un gioco digitale, ma ci tenevo a segnalare che lo Steam Link sta attualmente a 1.10€ su Steam (più ovviamente la spedizione). Potrebbe interessare a qualcuno.
Io preferisco collegare il cavo HDMi alla televisione :D
foskikaiser92
31-03-2018, 21:08
Mamma mia signori pur avendo una build non da poor gamer mi sto comportando esattamente da poor gamer. Bundle e giveaways tutta la vita. Non immaginate quanto mi stia godendo f1 2015:vecchio ma gratis!
fraussantin
31-03-2018, 21:10
Non è proprio un gioco digitale, ma ci tenevo a segnalare che lo Steam Link sta attualmente a 1.10 su Steam (più ovviamente la spedizione). Potrebbe interessare a qualcuno.
Io preferisco collegare il cavo HDMi alla televisione :DÈ fatta per chi ha il pc lontano.
Se è a fianco certo che basta un cavo hdmi ....
Altair[ITA]
31-03-2018, 21:43
Non è proprio un gioco digitale, ma ci tenevo a segnalare che lo Steam Link sta attualmente a 1.10€ su Steam (più ovviamente la spedizione). Potrebbe interessare a qualcuno.
Io preferisco collegare il cavo HDMi alla televisione :D
era un price bug
;45466735']era un price bug
Altro Bug , svelti (a proposito, Auguri !) :
se comprate Steam Link, mettendolo nel carrello insieme a Doom3, PUBG o a GTA5, il prezzo rimarra' sempre 1.99 Euros.
Io l'ho preso qui --> : Steam Cart (https://bit.ly/2GZuVrj)
TheMac
ma quanto odio il primo di aprile :cry:
Darkless
01-04-2018, 10:12
M'ero scordato che è anche il primo d'aprile :asd:
MrBattiloca
01-04-2018, 13:03
Il problema dell'offerta sullo steam link è che rimane comunque la spedizione da aggiungere al prezzo...o sbaglio? :stordita:
Il problema dell'offerta sullo steam link è che rimane comunque la spedizione da aggiungere al prezzo...o sbaglio? :stordita:Si e ci mancherebbe :asd:
dado1979
01-04-2018, 15:53
Il gameplay è un po' monotono (si uccidono circa 1 milione di nemici) ma la trama è intrigante.
Windtears
01-04-2018, 18:48
nuova tornata di giochi per chi ha il prime agganciato a twitch.
tokyo 42
steamworld dig 2
kingsway
marco_iol
02-04-2018, 07:56
nuova tornata di giochi per chi ha il prime agganciato a twitch.
tokyo 42
steamworld dig 2
kingsway
Riscattati grazie!
Windtears
02-04-2018, 13:09
Agents of Mayhem in offerta su gamesplanet:
https://de.gamesplanet.com/game/agents-of-mayhem-steam-key--3237-1
6,66€ euro
Altair[ITA]
02-04-2018, 13:49
penso che sia il gioco svenduto più velocemente della storia, battendo anche quella ciofeca di kane & lynch 2 :asd:
in ogni caso, un altro paio di euro in meno, su steam, e coi soldi delle cartine/casse pubg me lo piglio
grazie della segnalazione!
alla fine non si capisce cosa abbia di sbagliato 'sto gioco. è chiaramente quello che offre, quindi chi lo compra, lo compra per quel tipo di gioco "alla cazzum".
è stato devastato dai fanboy sr, quando poi il gioco era proprio a loro dedicato. poi è uscito in un periodo (estate scorsa) saturo di giochi in uscita/usciti...
60000 copie su Steam è veramente pochissimo.
ps: sarà chiaramente nel prossimo monthly .massimo nell'altro ancora.
Windtears
02-04-2018, 15:51
;45468499']
ps: sarà chiaramente nel prossimo monthly .massimo nell'altro ancora.
secondo me sarà nel tier 3 del prossimo thq nordic bundle.. -.-
comunque credo che sia stato massacrato perché non è volgare come saints row, non è vario come saints row e non è saints row. :p
purtroppo la massa vuole mille seguiti uguali sempre più esagerati... poi il feel molto overwatch credo l'abbia fatto sembrare multi quando è solo single.
dai video pare intripposo, ma anch'io aspetto... ho ancora gat out of hell da iniziare. :asd:
Darkless
02-04-2018, 16:32
Non lo conoscevo. Sembra divertente per un gioco a scazzo.
Vivisector
03-04-2018, 02:44
agents of mayhem mi ha sempre attirato, tantomeglio se crolla il prezzo :sofico:
il menne
03-04-2018, 07:47
Il prezzo è crollato pure per console, lo presi tempo fa per ps4 nuovo a 12 euro, e forse era già troppo, perchè è tra i tanti arretrati da giocare che ho per pc e console.... comunque quando cala così veloce anche per ps4 non fa presagire bene per la qualità intrinseca del gioco.... :fagiano:
NeverKnowsBest
03-04-2018, 08:01
Tenete conto che AOM è ottimizzato malissimo però. Io lo presi a 15€ da gamestop a Dicembre e sinceramente non mi ha colpito nemmeno come gioco... A 5€ potrebbe valerne la pena :asd:
Altair[ITA]
03-04-2018, 08:42
A 5€ potrebbe valerne la pena :asd:
ma infatti questo è il prezzo mio.
e sto valutando se aspettare 5€ il gioco liscio o 5€ il pacco completo.
e, ragà, conoscendo il publisher, prima o poi ci arriva :asd:
a 5€ presi il pacco completo di saints row 4 e lo considero uno dei migliori rapporti qualità/prezzo tra quelli che ho preso coi soldi cartine . 40 ore di puro cazzeggio :D
doctor who ?
03-04-2018, 10:34
secondo me sarà nel tier 3 del prossimo thq nordic bundle.. -.-
comunque credo che sia stato massacrato perché non è volgare come saints row, non è vario come saints row e non è saints row. :p
purtroppo la massa vuole mille seguiti uguali sempre più esagerati... poi il feel molto overwatch credo l'abbia fatto sembrare multi quando è solo single.
dai video pare intripposo, ma anch'io aspetto... ho ancora gat out of hell da iniziare. :asd:
Giuro che ero convinto fosse multiplayer fino ad ora :asd:
Windtears
03-04-2018, 17:34
;45469333']ma infatti questo è il prezzo mio.
e sto valutando se aspettare 5€ il gioco liscio o 5€ il pacco completo.
e, ragà, conoscendo il publisher, prima o poi ci arriva :asd:
a 5€ presi il pacco completo di saints row 4 e lo considero uno dei migliori rapporti qualità/prezzo tra quelli che ho preso coi soldi cartine . 40 ore di puro cazzeggio :D
https://www.fanatical.com/en/game/agents-of-mayhem
5,49€ puo' bastare? Ma tra poco esce il nuovo humble mensile. -.-
Altair[ITA]
03-04-2018, 18:56
Insomma è palese che sarà nel monthly
Windtears
03-04-2018, 19:36
;45470871']Insomma è palese che sarà nel monthly
in verità non ho certezze, ma nel futuro molto probabilmente sarà in uno a tema nordic (ex thq). ;)
edit: sono talmente rimba che pensavo fosse lunedì, quindi sta settimana niente bundle, del resto a breve annunceranno i titoli del mensile. :asd:
scusate e buonanotte. :D
Ezechiele25,17
05-04-2018, 15:13
https://www.fanatical.com/en/game/agents-of-mayhem
5,49€ puo' bastare? Ma tra poco esce il nuovo humble mensile. -.-
Ormai ritengo che sia generalmente sconsigliato comprare giochi indie da soli... a meno che non si escluda a prescindere di acquistare bundle in futuro ;)
Bruce Deluxe
05-04-2018, 15:25
Ormai ritengo che sia generalmente sconsigliato comprare giochi indie da soli... a meno che non si escluda a prescindere di acquistare bundle in futuro ;)
ma non è un gioco indie è fatto dai volition, quelli di saints row, e dietro c'è deep silver
Altair[ITA]
05-04-2018, 15:46
ma non è un gioco indie è fatto dai volition, quelli di saints row, e dietro c'è deep silver
-
fraussantin
05-04-2018, 16:07
Ormai ritengo che sia generalmente sconsigliato comprare giochi indie da soli... a meno che non si escluda a prescindere di acquistare bundle in futuro ;)Al di la del fatto che sia indi o non indi se si fa tutti così gli indi smetteranno di esistere.
Ok per i gioch che ci importano poco , ma quelli a cui si tiene andrebbero quantomeno presi in sconto "normale".
Darkless
05-04-2018, 17:39
Ma gli indi sono i giochi sviluppati in India ? Sennò non mi spiego cosa siano.
fraussantin
05-04-2018, 17:41
Ma gli indi sono i giochi sviluppati in India ? Sennò non mi spiego cosa siano.No in america dagli indiani di colombo
Ezechiele25,17
05-04-2018, 17:45
Al di la del fatto che sia indi o non indi se si fa tutti così gli indi smetteranno di esistere.
Ok per i gioch che ci importano poco , ma quelli a cui si tiene andrebbero quantomeno presi in sconto "normale".
Certo, se un gioco piace si prende singolo ci mancherebbe. Io mi riferivo a quegli indie che tu dici "ok si, è bello e mi piacerebbe provarlo" però in fondo "sticazzi forse nemmeno lo gioco", che per quel che mi riguarda è l'85% di questi
Diz-Buster
05-04-2018, 23:07
:eek: a chi piacciono gli strategici?
Steam regala "Free permanent copy" Crusader King 2 ;)
AlexAlex
06-04-2018, 08:02
:eek: a chi piacciono gli strategici?
Steam regala "Free permanent copy" Crusader King 2 ;)Bello, ma senza dlc non vale nulla e costano sempre tanto anche in sconto.
Tra l'altro devo proprio fare un giro sul relativo thread per capirmi sulle ultime espansioni e vedere se vale la pena prenderne qualcuno da aggiungere.
Bello, ma senza dlc non vale nulla e costano sempre tanto anche in sconto.
Tra l'altro devo proprio fare un giro sul relativo thread per capirmi sulle ultime espansioni e vedere se vale la pena prenderne qualcuno da aggiungere.
Non vale nulla non direi. Probabilmente è meglio giocarlo liscio per imparare le basi. Regalo apprezzato ma non conto di giocarlo a breve.
...senza dlc non vale nulla...
Poi uno si chiede perché i DLC fruttino tanto...:rolleyes:
Quale mancanza grave ha il gioco base per dire che non vale nulla, nemmeno regalato?
Poi uno si chiede perché i DLC fruttino tanto...:rolleyes:
Quale mancanza grave ha il gioco base per dire che non vale nulla, nemmeno regalato?
Nessuna, i dlc introducono o approfondiscono alcune meccaniche, ma il gioco è godibilissimo così com'è
Fatevi un favore e prendetelo
doctor who ?
06-04-2018, 11:02
Giocano sul fatto che per i fan del genere, il civilization, ck o quello che è una sorta di religione e ci spendono soldi.
il modello di business degli strategici paradox mi fa schifo, non è proprio difendibile
egnegnegne lo supportano per anni !111 invece di comprare un gioco nuovo ogni volta compri i dielleccì... de che ?
è proprio scontato che la cosa è pianificata dall'inizio e facendo i conti si comprano una decina di giochi con gli stessi soldi :fagiano:
Non so manco se provarlo, anche se mi dovesse piacere non voglio supportare questa roba, ora che hanno spolpato per bene la loro nicchia, rendono il gioco base gratuito per vendere qualche dlc random
È un semplice free weekend riscattabile gratuitamente solo questo weekend cmq, non hanno reso il gioco base un f2p
Se ben fatte, le espansioni di un gioco strategico sono sempre ben accette, però paradox esagera, quello è certo
Nhirlathothep
06-04-2018, 11:21
Giocano sul fatto che per i fan del genere, il civilization, ck o quello che è una sorta di religione e ci spendono soldi.
il modello di business degli strategici paradox mi fa schifo, non è proprio difendibile
egnegnegne lo supportano per anni !111 invece di comprare un gioco nuovo ogni volta compri i dielleccì... de che ?
è proprio scontato che la cosa è pianificata dall'inizio e facendo i conti si comprano una decina di giochi con gli stessi soldi :fagiano:
Non so manco se provarlo, anche se mi dovesse piacere non voglio supportare questa roba, ora che hanno spolpato per bene la loro nicchia, rendono il gioco base gratuito per vendere qualche dlc random
a me non piacciono, ma se una persona passa ogni giorno ore sullo stesso gioco e dopo mesi desidera espansioni per passarci ancora più tempo, non credo gli servano altri 10 giochi :)
È un semplice free weekend cmq, non hanno reso il gioco base un f2p
Se ben fatte, le espansioni di un gioco strategico sono sempre ben accette, però paradox esagera, quello è certo
a me sembra averlo aggiunto in libreria : < Free permanent copy of Crusader Kings II! >
Che te lo regalino perché sperano di vendere i DLC è ovvio.
Ma il punto è che il gioco base, non è un gioco monco, che ti costringe a comprare i DLC, anzi non è mica un gioco semplice!
Non difendo la politica dei DLC di Paradox, difendo i giochi base che Paradox sviluppa che sono spesso ottimi giochi.
Diz-Buster
06-04-2018, 11:31
il modello di business degli strategici paradox mi fa schifo, non è proprio difendibile ....
Capisco il tuo punto di vista ma non so se condividerlo. Leggendo le recensioni su Steam sembra che parecchi dicano che il gioco "Liscio" sia assolutamente dignitosissimo e non castrato ad arte. Se fosse cosi (e veramente non lo so ) allora il fatto che loro lo possano arricchire di contenuti ed espansioni diventa una goduria. Anche perchè in questi giochi diventa essenziale l'IA che vada a maturazione ed in grado di sfruttare i tanti gradi di libertà che offre il gioco.
Io poi personalmente i giochi paradox "Non" li compro un po' per il prezzo un po' perchè diventa difficile capire quali sono le espansioni veramente necessarie e spesso ne esco totalmente disorientato.:help: :confused:
Apprezziamo il fatto di avere una opportunità di giocare gratis e poi vedere il da farsi. Mi sembra una mossa intelligente....e anche un po' paracula.:cool:
a me sembra averlo aggiunto in libreria : < Free permanent copy of Crusader Kings II! >
Mi sono espresso male, intendevo dire che è riscattabile gratuitamente per il weekend, non è diventato gratis e basta
doctor who ?
06-04-2018, 11:33
a me non piacciono, ma se una persona passa ogni giorno ore sullo stesso gioco e dopo mesi desidera espansioni per passarci ancora più tempo, non credo gli servano altri 10 giochi :)
a me sembra averlo aggiunto in libreria
Infatti, si approfittano di chi ama il genere, ho un amico che gioca solo strategici, avrà qualche decina di titoli in libreria, ma probabilmente spende molto di più di chi ne ha centinaia di vario genere.
Buttargli addosso il nuovo civilization a 50€ e poi ogni tanto tirargli addosso qualche dlc-mod a 10€ tanto te la compra a prescindere, perchè se uno gioca solo un gioco per centinaia di ore, anche la più stupida modifica è ben accetta...
beh capisco che devono fatturare, ma se non è un comportamento di merda questo :asd:
Diz-Buster
06-04-2018, 11:35
Ma sei sicuro? Free permanent copy a casa mia dovrebbe significare appunto "Permanente" ad offerta limitata (fino a sabato)
Ma sei sicuro? Free permanent copy a casa mia dovrebbe significare appunto "Permanente" ad offerta limitata (fino a sabato)
Io la interpreto che il gioco può essere scaricato (e tenuto) gratuitamente a patto di farlo nel weekend. Da lunedì, o quel che è, tornerà al suo solito prezzo.
killeragosta90
06-04-2018, 11:38
Non è un free weekend e non è diventato f2p, è gratis per poche ore come accaduto per altri (pochi) giochi su steam, tra poco non sarà più riscattabile.
I free weekend sono quelli che ti permettono di giocare ad un determinato titolo solo per 48 ore, nel weekend per l'appunto, non mi pare sia questo il caso...
Raga, mi sono già corretto, non continuate a quotare quel messaggio please
Anzi, ora lo modifico che non si sa mai :D :Prrr:
fraussantin
06-04-2018, 11:41
Mi sono espresso male, intendevo dire che è riscattabile gratuitamente per il weekend, non è diventato gratis e bastaNo è per sempre https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180406/22b13d26e3cf4e5f0afcf76b3232554e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180406/f8b43d0bdac1b7dc7e121b018718856e.jpg
killeragosta90
06-04-2018, 11:42
Raga, mi sono già corretto, non continuate a quotare quel messaggio please
Anzi, ora lo modifico che non si sa mai :D :Prrr:
Non avevo aggiornato la pagina! :D
Apro sempre tante pagine (le mie sottoscrizioni) e poi le leggo mano a mano :)
No è per sempre
"riscattabile gratuitamente per il weekend" indica inequivocabilmente un limite temporale alla capacità di riscattare in maniera gratuita il gioco
Sottolineo, parlo dell'ottenimento del gioco, non del destino di esso (che rimane in libreria è chiaro a tutti)
Al contrario, i f2p (free to play) sono gratuiti di base. Spero di aver reso chiaro e cristallino il lapalissiano xD
PS: ridurre le immagini no eh? Ma poi servono veramente?
Purtroppo però non è in italiano.
Oppure l'italiano c'è e non lo riporta la scheda Steam come a volte capita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.