PDA

View Full Version : L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54

ThePonz
04-05-2018, 19:20
rivelato il resto del bundle mensile humble

questo qui cmq l'avevano praticamente già rivelato tutto, mancavano giusto gli ultimi 2 titoli :fagiano:

Windtears
04-05-2018, 19:51
questo qui cmq l'avevano praticamente già rivelato tutto, mancavano giusto gli ultimi 2 titoli :fagiano:

verissimo, era più un recap per riportare quello nuovo. :)

Jackari
08-05-2018, 04:53
rivelato il resto del bundle mensile humble:

Running With Rifles
NBA Playgrounds
Jalopy
Crazy Machines 3
Moon Hunters
Dead Rising 4
Kerbal Space Program
RUINER
Knight Club (Humble Original)

il nuovo mensile comprende, al momento, il solo Destiny 2 (no steam ovviamente)Che tipo di gioco è d2?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ziosilvio
08-05-2018, 15:00
rivelato il resto del bundle mensile humble:

Running With Rifles
NBA Playgrounds
Jalopy
Crazy Machines 3
Moon Hunters
Dead Rising 4
Kerbal Space Program
RUINER
Knight Club (Humble Original)

il nuovo mensile comprende, al momento, il solo Destiny 2 (no steam ovviamente)
Ricordo che l'Humble Monthly, per via della sua cadenza regolare, ha il suo proprio thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815987

Windtears
08-05-2018, 18:17
Ricordo che l'Humble Bundle, per via della sua cadenza regolare, ha il suo proprio thread:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2815987

grazie per l'avviso, evitero' di segnalarlo ulteriormente. :)

su steam c'è in sconto la recente espansione di Titan Quest, Ragnarok a 10€:
https://store.steampowered.com/app/741350/Titan_Quest_Ragnark/

edit: nuovo humble, tema guerra:
https://www.humblebundle.com/games/wargamez-bundle

PWYW
Panzer Corps
Panzer Corps: Allied Corps DLC
Mercenary Kings: Reloaded Edition
Insurgency + Soundtrack
10% off your first month of Humble Monthly

BTA

Day of Infamy - Deluxe Edition
Gloria Victis
8-Bit Armies + Soundtrack

$10 / ~£7.39 / ~€8.40

Rising Storm 2: Vietnam - Digital Deluxe Edition
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers

Altair[ITA]
08-05-2018, 19:35
bella paccottaglia

MrBattiloca
08-05-2018, 19:42
Insurgency, Day of Infamy e Rising Storm 2. Direi ottimo bundle. Se non fosse che due su tre li ho già.
Ma DoI è nel bta, quindi potrei anche pensarci.

Arkhan74
08-05-2018, 19:53
E passo anche su questo bundle...

doctor who ?
08-05-2018, 19:59
se manca insurgency il tier 1 è da prendere, per il resto... mah il bta ok, ma il t3 costa troppo

Ezechiele25,17
08-05-2018, 21:17
Orribile. Humble Bundle sempre più in basso

29Leonardo
08-05-2018, 23:05
Insurgency, Day of Infamy e Rising Storm 2. Direi ottimo bundle. Se non fosse che due su tre li ho già.
Ma DoI è nel bta, quindi potrei anche pensarci.

Insurgency è uno dei migliori fps simulativi, lo metto al pari di cod4 con la promod, ci ho perso 2kh su :asd:

djmatrix619
08-05-2018, 23:07
Insurgency è uno dei migliori fps simulativi, lo metto al pari di cod4 con la promod, ci ho perso 2kh su :asd:

Quoto!
Bello bello bello! ;)

Darius_84
08-05-2018, 23:36
Tolto il tier 3, che non sta ne in cielo ne in terra, il tier 2 ed il tier 1 sono molto buoni imho.
Peccato giusto che Insurgency e Mercenary Kings siano stati già in bundle, ma a chi non li ha il bundle è ottimo.
Io pur avendoli lo ho preso ugualmente Day of Infamy ed 8-bit Armies che mi sembrano molto carini (a quel prezzo poi :asd: ) e forse è la volta buona che mi faccio un altro giretto ad Insurgency avendo regalato la key ad un amico :D

fraussantin
08-05-2018, 23:49
Orribile. Humble Bundle sempre più in basso

inevitabile , non puoi bundolizzare 20-25 giochi al mese e pretendere di avere varietà e decenza.

manco escono in un mese 25 giochi decenti

Darkless
09-05-2018, 07:12
Solo per Mercenary Kings il tier 1 è buono. Peccato l'abbia già, anche se in versione non reloaded.

29Leonardo
09-05-2018, 07:25
Solo per Mercenary Kings il tier 1 è buono. Peccato l'abbia già, anche se in versione non reloaded.

80 cent puoi comunque spenderli, fallo per la beneficenza :asd:

~Blissard~
09-05-2018, 08:12
Tolto il tier 3, che non sta ne in cielo ne in terra,

Li vale tutti invece

Nhirlathothep
09-05-2018, 08:48
Li vale tutti invece

intende che e' stato a meno. sono tutti bei giochi.
anche io me lo ritrovo perche' era in un tier 3 ma con altri giochi

io ho preso il tier 2 non avevo nulla e sono lieto :)

dado1979
09-05-2018, 09:31
Ma Insurgency ha una campagna single o è solo multi?

Ezechiele25,17
09-05-2018, 09:41
inevitabile , non puoi bundolizzare 20-25 giochi al mese e pretendere di avere varietà e decenza.

manco escono in un mese 25 giochi decenti

Sicuramente, però di giochi belli e nuovi ne escono. Anche indie, naturalmente. Invece vedo una tendenza al riciclo e al vecchiume (non mi riferisco per forza a questo bundle).

doctor who ?
09-05-2018, 10:02
Sicuramente, però di giochi belli e nuovi ne escono. Anche indie, naturalmente. Invece vedo una tendenza al riciclo e al vecchiume (non mi riferisco per forza a questo bundle).

Eccerto, perchè chi non ama lavorare come un ciuccio per mesi (se non anni) e poi andare in bundle dopo 2 mesi, prendere poco più di 1000€ e vedere il proprio gioco sui mercati grigi a 30 centesimi per i prossimi 5 anni (in altre parole non vendere più nulla)

#ColpaDiIGN :asd:

Ezechiele25,17
09-05-2018, 10:05
Eccerto, perchè chi non ama lavorare come un ciuccio per mesi (se non anni) e poi andare in bundle dopo 2 mesi, prendere poco più di 1000€ e vedere il proprio gioco sui mercati grigi a 30 centesimi per i prossimi 5 anni (in altre parole non vendere più nulla)

E' un cane che si morde la coda. Ormai tutti sanno che quasi tutti gli indie (meritevoli e non) prima o poi finiscono in bundle e quindi non li comprano. Da qui i prezzi bassissimi ai quali te li tirano dietro dopo poco tempo. Forse dovrebbero uscire meno bundle, ma ormai la deriva è presa ;)

fraussantin
09-05-2018, 10:16

:asd:

La colpa è di essersi creati un ecosistema basato di bundle su bundle per dare visibilità al loro store.
Il fatto è che la gente dopo averla ingozzata di cibo spazzatura se ha l'indigestione non è che per farsela passare va al ristorante ... Più probabile che faccia un po di digiuno ..

E' un cane che si morde la coda. Ormai tutti sanno che quasi tutti gli indie (meritevoli e non) prima o poi finiscono in bundle e quindi non li comprano. Da qui i prezzi bassissimi ai quali te li tirano dietro dopo poco tempo. Forse dovrebbero uscire meno bundle, ma ormai la deriva è presa ;)
Non per tutti , salt e sanctuary non ci finisce e onestamente io non ce lo metterei fossi in loro .per 3 soldi ti sciupi il mercato dell'eventuale seguito.

Idem per divinity , ma anche altri.

Invece pillars 2 tempo 2 mesi lo vedrai a 10 15 euro fidati.

alexbilly
09-05-2018, 10:18
Se il gioco merita, anche se indie, nel bundle non ci deve finire per forza*. Se anche quelli finiscono nei bundle vuol dire che son gli sviluppatori che lo vogliono, per vari motivi.

*Ogni riferimento a Salt And Sanctuary è puramente voluto :asd:

Ezechiele25,17
09-05-2018, 10:22

La colpa è di essersi creati un ecosistema basato di bundle su bundle per dare visibilità al loro store.
Il fatto è che la gente dopo averla ingozzata di cibo spazzatura se ha l'indigestione non è che per farsela passare va al ristorante ... Più probabile che faccia un po di digiuno ..

Non per tutti , salt e sanctuary non ci finisce e onestamente io non ce lo metterei fossi in loro .per 3 soldi ti sciupi il mercato dell'eventuale seguito.

Idem per divinity , ma anche altri.

Se il gioco merita, anche se indie, nel bundle non ci deve finire per forza*. Se anche quelli finiscono nei bundle vuol dire che son gli sviluppatori che lo vogliono, per vari motivi.

*Ogni riferimento a Salt And Sanctuary è puramente voluto :asd:

E vabbé basta con Salt e Sanctuary :D

Anche questo mese finirà nel prossimo Montly :asd:

alexbilly
09-05-2018, 10:27
E vabbé basta con Salt e Sanctuary :D

Anche questo mese finirà nel prossimo Montly :asd:

eh io ormai ho ceduto e l'ho comprato a natale con le cartine :D

doctor who ?
09-05-2018, 10:27

Mah guarda non penso, siamo d'accordo che devono essere competitivi per quanto riguarda il discorso del prezzo, vuoi perchè il mercato è abnorme e c'è tanta concorrenza, vuoi perchè devi farti conoscere, quindi il gioco deve diffondersi ed è più facile se costa meno, ecc...

Però la situazione non può essere così tragica, altrimenti ce ne accorgeremmo perchè:
o la qualità calerebbe a picco (meno risorse, budget bassi, meno tempo)
o gli indie scomparirebbero

perchè fare lo sviluppatore indie non è una scelta che fai per i big money, lo si fa per passione più che altro, ma vendere a pochi spicci ed andare in bundle dopo qualche mese significa essenzialmente non poter pagare le bollette, ora, io non penso ci sia passione che resista al morire di fame :asd:

vendere a pochi spicci è economicamente sostenibile per chi fa un progettino nel tempo libero o chi è al 3° gioco in sviluppo e svende il 1° per guadagnare visibilità, per tutti gli altri è essenzialmente la morte.

Darkless
09-05-2018, 10:50

Vista la risicata politica di sconti degli Ska sia su S&S che sui loro altri giochi su Steam dubito fortemente lo vedrai in un bundle a breve.

E' un crowdfounding. A meno di disastri clamorosi nelle vendite non vedrai sconti significativi per parecchio tempo.
Qualche promozione la faranno per l'uscita di ogni DLC ma non credo andrai sotto i 30 euro.

fraussantin
09-05-2018, 10:52
E' un crowdfounding. A meno di disastri clamorosi nelle vendite non vedrai sconti significativi per parecchio tempo.
Qualche promozione la faranno per l'uscita di ogni DLC ma non credo andrai sotto i 30 euro.

Sul mercato ufficiale. Su quello di sottobanco era a 25 euro "DAPPERTUTTO" già settimana scorsa.

E non dite che loro non c'entrano .

Bruce Deluxe
09-05-2018, 11:13
Sul mercato ufficiale. Su quello di sottobanco era a 25 euro "DAPPERTUTTO" già settimana scorsa.

nono son tutte key rubate :sofico:

Darkless
09-05-2018, 11:31

E sei vai sui siti pirata è anche gratis se è per quello.

fraussantin
09-05-2018, 11:35
E sei vai sui siti pirata è anche gratis se è per quello.Si ma almeno non li caricano loro direttamente sui torrent.

Il Mulo
09-05-2018, 13:23

Il problema è che c'è sempre un motivo se vanno in bundle dopo 2 mesi...

Factorio, Rimworld, Salt & Sanctuary, ecc... non mi sembra che vadano in bundle (e nemmeno in sconto).

A me sembra che gli indie vadano in bundle quando non hanno più granché da dire (se mai ce l'hanno avuto) e cercano di strappare gli ultimi spiccioli.

Darkless
09-05-2018, 13:33
Il problema è che c'è sempre un motivo se vanno in bundle dopo 2 mesi...

Factorio, Rimworld, Salt & Sanctuary, ecc... non mi sembra che vadano in bundle (e nemmeno in sconto).

A me sembra che gli indie vadano in bundle quando non hanno più granché da dire (se mai ce l'hanno avuto) e cercano di strappare gli ultimi spiccioli.

A decidere gli sconti e acconsentire i bundle sono gli sviluppatori. Se reputano che valga la pena farlo ok, altrimenti puoi anche aspettare 10 anni che il titolo non lo troverai mai in bundle.
Salt & Sanctuary ancora adesso non è mai sceso sotto i 7 euro ed anche gli altri titoli degli Ska che sto seguendo non hanno avuto fortissimi sconti. Dubito fortemente quindi gli interessi mettere i propri prodotti in un bundle.

stefano192
09-05-2018, 16:39
Sconti su GMG, c'è deus ex mankind divided ad un ottimo prezzo per chi è interessato, da applicare un ulteriore sconto col codice GMGBDAY.

Windtears
09-05-2018, 18:22
l'expa di Titan quest segnalata su steam ieri, ora sta in offerta su voidu a 6,66€ (e se usate voidu3 come codice viene anche meno, ma vale solo per il primo acquisto).
https://www.voidu.com/en/titan-quest

ah, l'offerta su deusex di GMG è già scaduta... è pure tornato tra i seller consentiti su reddit... vediamo come evolve. :)

TheDave
09-05-2018, 20:12
l'expa di Titan quest segnalata su steam ieri, ora sta in offerta su voidu a 6,66€ (e se usate voidu3 come codice viene anche meno, ma vale solo per il primo acquisto).
https://www.voidu.com/en/titan-quest

ah, l'offerta su deusex di GMG è già scaduta... è pure tornato tra i seller consentiti su reddit... vediamo come evolve. :)

Io il codice voidu3 l'ho usato 2 volte...

29Leonardo
09-05-2018, 20:46
Ma Insurgency ha una campagna single o è solo multi?

Solo multy, in singolo ha solo mappe contro i bot.

Windtears
09-05-2018, 21:15
Io il codice voidu3 l'ho usato 2 volte...

nice to know... sempre pensato che valesse una volta sola, scusate per l'inesattezza. ;)

cruelboy
10-05-2018, 17:34
Non mi pare sia stato segnalato, ma per i nostalgici tutta la serie Oddworld (https://store.steampowered.com/sale/oddworld/)in sconto su Steam, tra cui il primo capitolo gratuito (più scontato di così :asd: ).

Se non avete mai provato Stranger's Wrath... fatelo! ;)

Darius_84
10-05-2018, 18:12
Non mi pare sia stato segnalato, ma per i nostalgici tutta la serie Oddworld (https://store.steampowered.com/sale/oddworld/)in sconto su Steam, tra cui il primo capitolo gratuito (più scontato di così :asd: ).

Se non avete mai provato Stranger's Wrath... fatelo! ;)

Pensa che Stranger's Wrath è l'unico che mi manca... mai preso perché ho letto essere uno spin-off (infatti ho visto è un fps) ed il più ciofeca della saga...

Tuttavia visto che mi dici così mi domando (anzi, ti domando) cosa te lo fa consigliare? Magari i feedback che ho avuto non erano oggettivi

NeverKnowsBest
10-05-2018, 18:18
Pensa che Stranger's Wrath è l'unico che mi manca... mai preso perché ho letto essere uno spin-off (infatti ho visto è un fps) ed il più ciofeca della saga...

Tuttavia visto che mi dici così mi domando (anzi, ti domando) cosa te lo fa consigliare? Magari i feedback che ho avuto non erano oggettivi
Dove hai letto questo carico di informazioni errate?

1) Non è un fps, è un action/platform/adventure in terza persona con la possibilità di mirare in prima.
2) Media dell'80 su Metacritic, se questo è una ciofeca ne vorrei tante di ciofeche.
3) Già ai tempi dell'uscita su Xbox fu accolto benissimo dalla critica. Media su Metacritic 88.

Ciuffolotti
10-05-2018, 18:31
https://www.humblebundle.com/store/the-flame-in-the-flood?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_twos_tile_index_2

The flame in the flood aggratisse.

Fr@ncesco
10-05-2018, 19:57
https://www.humblebundle.com/store/the-flame-in-the-flood?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_twos_tile_index_2

The flame in the flood aggratisse.

Grazie!

albys
10-05-2018, 22:03
E' ancora senza l'italiano, o c'è in giro una traduzione amatoriale?

ulukaii
11-05-2018, 05:48
Al momento non ce l'ho installato, quindi non so dirti se con la pubblicazione su Switch (lo scorso ottobre) hanno esteso la rosa delle localizzazioni disponibili.

Anche se da tradurre c'è sostanzialmente poca roba (descrizioni di equip/materiali e qualche linea di testo legata alla storia) di progetti amatoriali non mi pare ne siano stati fatti.

Come indico anche nel thread rimane comunque un titolo facilmente comprensibile anche se non si mastica bene l’inglese, non è un’avventura narrativa, non ci sono reali scambi di dialoghi, solo alcune brevi stringhe in qualche occasione, il resto sono menù e descrizioni, capite quelle 2-3 cose è fatta ;)

~Blissard~
11-05-2018, 07:37

A me pareva fosse in ita

fraussantin
11-05-2018, 07:53
Quando uscì nel montly non c'era.
Adesso non saprei , cmq è gratis ... Piglia e attiva xD

Arkhan74
11-05-2018, 12:42
Se qualcuno come me ha preso Desiré tempo fa su Humble Store, si ritroverà la chiave della nuova versione 2018 (stessa merda) nell'account.
Io ho anche trovato rimosso il gioco dal mio account Steam, e questo è un bene, non so se sia una cosa generale...

sinergine
11-05-2018, 17:57
Batman Arkham Knight Premium Edition a 7.99 su Fanatical li vale?

stefano192
11-05-2018, 18:03

Se hai un buon pc sì.

fraussantin
11-05-2018, 18:09
Batman Arkham Knight Premium Edition a 7.99 su Fanatical li vale?Considera che è molto diverso dagli altri.

Più di metà gioco è basato su un combat astruso con la batmobile.

Ti conviene guardarti i video.

Per la grafica con il 4690 e la 970 funziona bene. Qualche calo in alcune aree ma nulla di invivibile.

NeverKnowsBest
11-05-2018, 18:41
Senza alcuna remora, si. È uno dei migliori open world degli ultimi anni, nonostante le sezioni in Batmobile.

29Leonardo
11-05-2018, 19:42
Senza alcuna remora, si. È uno dei migliori open world degli ultimi anni ( :eek: ), nonostante le sezioni in Batmobile.

https://i.gifer.com/1eJ3.gif

Windtears
11-05-2018, 22:01
stories: path of destines free su steam.
https://store.steampowered.com/app/439190/Stories_The_Path_of_Destinies/

fraussantin
11-05-2018, 22:06

e droppa pure le carte

marco_iol
11-05-2018, 22:14

Se hai un buon pc sì.

Rispetto all'inizio, il gioco è stato migliorato molto - la macchina in firma lo fa girare senza tanti patemi

killeragosta90
11-05-2018, 23:47

Ma che figata! Questo mi ispira pure! Grazie per la segnalazione! :)

TRUTEN
12-05-2018, 09:44

Se ti sono piaciuti i precedenti si però tieni conto di questo:
- tecnicamente è pesante
- i dlc inclusi sono abbastanza ridicoli
- tutto il gioco è un "more of the same"
- le parti con la batmobile sono così-così
- la trama è abbastanza piatta ed il finale è osceno
- sbloccare il finale completo richiede il completamento della missione dell'enigmista (se hai giocato ai precedenti sai quanto sia noioso e lungo cercare tutti i trofei) ed è comunque osceno

Io tornassi indietro prenderei la versione base e risparmierei qui 3-4€.

alexbilly
12-05-2018, 13:21
Bruce, perdonali, non san quel che dicono :asd:

29Leonardo
12-05-2018, 13:40
Bruce, perdonali, non san quel che dicono :asd:

ma anche no a parte il primo ( che è il migliore di tutti come concretezza e bilanciamento dei vari elementi di gameplay) gli altri sono solo un accozzaglia di collectibles e riddles da pescare in giro con trama ridicola.

Il Mulo
12-05-2018, 13:53

Scaricato e giocato una ventina di minuti per capire cos'è.

Lo consiglio perché sembra un bel gioco.

alexbilly
12-05-2018, 14:01
ma anche no a parte il primo ( che è il migliore di tutti come concretezza e bilanciamento dei vari elementi di gameplay) gli altri sono solo un accozzaglia di collectibles e riddles da pescare in giro con trama ridicola.

Il migliore è il secondo. Il primo non ha la varietà di combattimento degli altri ed è un lungo corridoio, resta comunque ottimo.

Darkless
12-05-2018, 15:25
Il migliore è il secondo. Il primo non ha la varietà di combattimento degli altri ed è un lungo corridoio, resta comunque ottimo.

Sarà ma Asylum m'ha preso e l'ho finito. city dopo un'ora m'aveva già stufato e non l'ho mai finito.

alexbilly
12-05-2018, 16:22
Sarà ma Asylum m'ha preso e l'ho finito. city dopo un'ora m'aveva già stufato e non l'ho mai finito.

probabilmente uno ti è bastato. Avessi giocato prima il secondo e poi il primo, avresti finito quello e abbandonato il primo o viceversa... perchè poi il gioco nel suo gameplay sempre quello è, il secondo è solo più affinato nel combat system.

fraussantin
12-05-2018, 16:58
probabilmente uno ti è bastato. Avessi giocato prima il secondo e poi il primo, avresti finito quello e abbandonato il primo o viceversa... perchè poi il gioco nel suo gameplay sempre quello è, il secondo è solo più affinato nel combat system.Mm non è solo quello , anche a me ha fatto la stessa impressione , forse il secondo essendo freeroaming tende ad essere più dispersivo con troppe sub e si finisce per perdere il filo.
Il primo è più compatto , trama più classica e si tende a divorarlo meglio. e cmq si concordo con te l'effetto novità ha influito tanto.

Darkless
12-05-2018, 17:02
probabilmente uno ti è bastato. Avessi giocato prima il secondo e poi il primo, avresti finito quello e abbandonato il primo o viceversa... perchè poi il gioco nel suo gameplay sempre quello è, il secondo è solo più affinato nel combat system.

Forse, d'altraparte sono tutti un more of the same sempre più raffinato.
Credo però che l'ambientazione più chiusa e claustrofobica mi abbia preso decisamente di più di un simil-openworld un po' troppo ripetitivo.

alexbilly
12-05-2018, 17:18
Forse, d'altraparte sono tutti un more of the same sempre più raffinato.
Credo però che l'ambientazione più chiusa e claustrofobica mi abbia preso decisamente di più di un simil-openworld un po' troppo ripetitivo.

Sicuramente non è un gioco che può piacere a tutti... sul raffinamento di un concept già vincente siamo d'accordo... gli unici che non hanno "innovato" son stati il terzo e quello per console mobile, blackgate, quelli effettivamente per diversi motivi sono stati un passo indietro. Poi io sono di parte, li ho consumati compreso il terzo e ho perso il conto per quante volte li ho finiti, tranne l'ultimo che l'ho giocato sul pc in firma e mi son dovuto fermare alla prima passata perchè stava prendendo fuoco :asd:

Cosa c'è di meglio di batman che fa a mazzate? solo catwoman che fa a mazzate :asd:

Darkless
12-05-2018, 17:47
Blackgate m'è piaciuto ti dirò :D

MrBattiloca
12-05-2018, 17:49
Arkham City è quello che mi è piaciuto di più invece. Ed è anche l'unico che ho finito. :asd:

29Leonardo
12-05-2018, 17:51
Arkham City è quello che mi è piaciuto di più invece. Ed è anche l'unico che ho finito. :asd:

Evidentemente ti sei limitato a fare la "main quest" che in massimo due pomeriggi già lo hai archiviato..

alexbilly
12-05-2018, 18:00
Blackgate m'è piaciuto ti dirò :DMa puoi fare due mosse in croce e c'è un backtracking allucinante, senza parlare del finale monco... Oh ognuno ha i suoi gusti mi rassegno :asd:

alexbilly
12-05-2018, 18:04
Evidentemente ti sei limitato a fare la "main quest" che in massimo due pomeriggi già lo hai archiviato..Pensa che quello è l'unico che ho finito 6 volte, 3 quando non stava su steam e altre 3 sulla piattaforma di zio gabe... 100% degli achievement e penso oltre le 200 ore di gioco :asd: batman é l'eroe che ci meritiamo :asd:

29Leonardo
12-05-2018, 18:40
Pensa che quello è l'unico che ho finito 6 volte, 3 quando non stava su steam e altre 3 sulla piattaforma di zio gabe... 100% degli achievement e penso oltre le 200 ore di gioco :asd: batman é l'eroe che ci meritiamo :asd:

https://i.pinimg.com/736x/c9/51/f7/c951f75d38ea7a3d631eeed3cab6cf92--music-quotes-dark-art.jpg

Windtears
12-05-2018, 20:05
dunque, mad max a 5€ su steam e su gmg è tornata l'offerta su deusex md. :)

29Leonardo
13-05-2018, 11:54
dunque, mad max a 5€ su steam e su gmg è tornata l'offerta su deusex md. :)

non fu a meno mad max? Mi pare 3,50

Windtears
13-05-2018, 19:39
non fu a meno mad max? Mi pare 3,50

probabile su gmg o fanatical, su steam meno di 5€ non mi pare... comunque su gmg oggi ci sta, per 8 ore solamente, Just Cause a 6€ con il codice GMGBDAY (non è ancora iniziata l'offerta).

NeverKnowsBest
14-05-2018, 12:25
https://i.gifer.com/1eJ3.gif
Non ho detto che è il miglior gioco degli ultimi anni, ma è tra i migliori open world/free roaming. In questo genere di giochi nulla spicca particolarmente, tranne GTA 5 e Zelda BOTW, ma visto che non ho paragonato Batman AK a questi due mostri direi di non aver detto cose impossibili o assurde.

Nhirlathothep
14-05-2018, 12:33
Non ho detto che è il miglior gioco degli ultimi anni, ma è tra i migliori open world/free roaming. In questo genere di giochi nulla spicca particolarmente, tranne GTA 5 e Zelda BOTW, ma visto che non ho paragonato Batman AK a questi due mostri direi di non aver detto cose impossibili o assurde.

sono gusti non c'e' un motivo dai, e' il suo punto di vista

io ho tutto la serie e non l'ho mai giocata (e non so perche' mi hanno anche messo in libreria i giochi 2d di batman)

credo sia perche' si deve fare a pugni e non mi diverte

fraussantin
14-05-2018, 12:57
beh in quel caso poteva anche vincere ... :asd:

29Leonardo
14-05-2018, 14:29

Opinioni differenti ci sono una miriade di giochi migliori tra gli open world non vedo perchè menzionare ak tra essi, cioè mi spiego, se uno mi chiedesse un consiglio non lo nominerei nemmeno.

AlexAlex
14-05-2018, 15:35
Bene, è anche un gioco che mi ispirava

alexbilly
14-05-2018, 15:39
Bene, è anche un gioco che mi ispirava

già, ce l'avevo anche in wish... aggiunto al dimenticatoio :asd:

TigerTank
14-05-2018, 20:40
Di cui la metà mai giocati e buona parte non giocherò mai :asd:

Requisito primario per far parte di questo thread :asd:

Windtears
15-05-2018, 19:05
https://www.humblebundle.com/games/hooked-on-multiplayer-2018-bundle

1$
Stick Fight: The Game + Soundtrack
Rampage Knights + Soundtrack
Tumblestone + Soundtrack

BTA
Besiege
Duck Game
Hover

$14 / ~£10.30
Rocket League

doctor who ?
15-05-2018, 19:26
https://www.humblebundle.com/games/hooked-on-multiplayer-2018-bundle

1$
Stick Fight: The Game + Soundtrack
Rampage Knights + Soundtrack
Tumblestone + Soundtrack

BTA
Besiege
Duck Game
Hover

$14 / ~£10.30
Rocket League

azzo, da prendere a occhi chiusi

foskikaiser92
15-05-2018, 19:32

Se preso solo per rocket league non ha senso nemmeno economicamente perché lo si trova a meno “sfuso” giusto??

doctor who ?
15-05-2018, 19:37
Se preso solo per rocket league non ha senso nemmeno economicamente perché lo si trova a meno “sfuso” giusto??

mah non saprei, se prendi il bta e sei sottoscritto al monthly forse può convenire, penso sia più o meno un prezzo da sconto normale :fagiano:

Windtears
15-05-2018, 19:39

be' è per addicted multiplayer, quindi l'esatto contrario di me. :asd:
mi interessa giusto rampage knights... vedro' se ce lo butto 1€, ma tanto per ora sto su un jrpg da 50h e passa. -.-

doctor who ?
15-05-2018, 19:43
be' è per addicted multiplayer, quindi l'esatto contrario di me. :asd:
mi interessa giusto rampage knights... vedro' se ce lo butto 1€, ma tanto per ora sto su un jrpg da 50h e passa. -.-

sono quasi tutti multiplayer giocabili in locale, sullo stesso pc, poi c'è besiege che è una figata spettacolare e quello è essenzialmente un sandbox singleplayer basato sull'alta ingegneria medioevale :asd:

foskikaiser92
15-05-2018, 19:43
mah non saprei, se prendi il bta e sei sottoscritto al monthly forse può convenire, penso sia più o meno un prezzo da sconto normale :fagiano:

Non sottoscritto al monthly. Mi interessa solo rocket league e controllando i prezzi è in linea con il gioco singolo. Ergo mi conviene aspettare ancora

29Leonardo
15-05-2018, 21:09
Non sottoscritto al monthly. Mi interessa solo rocket league e controllando i prezzi è in linea con il gioco singolo. Ergo mi conviene aspettare ancora

Scusa ma se ti interessa da tanto tempo prendilo, i giochi multy oriented con il tempo perdono giocatori. Non ha senso aspettare tanto, poi se ti va bene prenderlo a 1€ e giocarlo con 4 gatti aspetta pure.

Darius_84
15-05-2018, 22:03
Com'è monster monpiece?
E' lo star deal di fanatical e non sembra male, specie a quel prezzo, ma sono sempre stato un po' combattuto sui giochi di carte.
Qualcuno lo conosce\ha provato?

fraussantin
15-05-2018, 22:13
Scusa ma se ti interessa da tanto tempo prendilo, i giochi multy oriented con il tempo perdono giocatori. Non ha senso aspettare tanto, poi se ti va bene prenderlo a 1€ e giocarlo con 4 gatti aspetta pure.This is ..

Prendi il bundle completo ti godi rocket league e il resto lo doni nel gruppo steamgift :P

foskikaiser92
16-05-2018, 10:09
This is ..

Prendi il bundle completo ti godi rocket league e il resto lo doni nel gruppo steamgift :P

Dici che conviene fare più così che prenderlo da solo???

PaoPaolo
16-05-2018, 10:52
Dici che conviene fare più così che prenderlo da solo???

Per quelli del gruppo steamgift a cui interessano gli altri giochi sicuramente :D

fraussantin
16-05-2018, 11:00
:rotfl:

Stavo scherzando ;)

foskikaiser92
16-05-2018, 11:25
:rotfl:

Stavo scherzando ;)

Niente su groupbuys se lo sono già diviso peccato

stefano192
17-05-2018, 00:59
ma rocket league si trova mica sui 7€ o simili? Come gioco penso che lo supporteranno ancora per tanto, anche perché un eventuale secondo capitolo non avrebbe molto senso visto che il gameplay risulterebbe uguale e l'unica cosa differente sarebbe il motore grafico.

Però se hai intenzione di giocarci è vero che non ha senso aspettare, considerando che meno di così probabilmente non ci arriverà mai visto che sta già a poco.

arxangel
17-05-2018, 07:04
Com'è monster monpiece?
E' lo star deal di fanatical e non sembra male, specie a quel prezzo, ma sono sempre stato un po' combattuto sui giochi di carte.
Qualcuno lo conosce\ha provato?

E' praticamente un gioco di carte molto carino con un ottima colonna sonora, l' unica pecca è che è un pò troppo facile alla fine, ma comunque se piacciono i giochi di carte e strategia per quel prezzo io lo consiglio.
E poi c'è la minotaura zozza :oink:

Darius_84
17-05-2018, 08:17
E' praticamente un gioco di carte molto carino con un ottima colonna sonora, l' unica pecca è che è un pò troppo facile alla fine, ma comunque se piacciono i giochi di carte e strategia per quel prezzo io lo consiglio.
E poi c'è la minotaura zozza :oink:

Innanzitutto grazie per il feedback.
Poi domanda un po' del cazzo, ma preferisco chiederla comunque per sicurezza, trattandosi di un gioco di carte:
il fattore RNG quanto è incisivo nel gioco? Parliamo a livelli di hearthstone, dove praticamente comanda l'85% del gioco o è più controllabile questo fattore? (odio i giochi dove è troppo presente l'RNG)

Phoenix Fire
17-05-2018, 17:49
Poi domanda un po' del cazzo, ma preferisco chiederla comunque per sicurezza, trattandosi di un gioco di carte:
il fattore RNG quanto è incisivo nel gioco? Parliamo a livelli di hearthstone, dove praticamente comanda l'85% del gioco o è più controllabile questo fattore? (odio i giochi dove è troppo presente l'RNG)

OT
non me ne parlare, ci sono molti giochi di "carte/strategici" che apprezzo, ma troppo p2w o troppo RNG necessario a fare qualsiasi cosa di decente

skadex
17-05-2018, 17:57
Se non si vogliono spendere soldi, tra i giochi di carte su steam, c'è Yu-gi-oh duel links che è free to play ma concede abbastanza possibilità di costruire deck competitvi senza pagare.
La casualità è minima con deck strutturati ed è abbastanza divertente.

arxangel
17-05-2018, 18:40
Le carte ovviamente sono pescate random dal mazzo, però se bilanci bene il tuo mazzo la fortuna conta molto poco, io l'ho finito al 100% con tutti gli achievment e non ricordo di aver dovuto ricaricare per troppa sfiga, al limite per un mazzo poco adatto al mio avversario.

Nhirlathothep
18-05-2018, 12:14
CALL OF DUTY: WORLD AT WAR : 8.81e

su Humble Bundle
Voi che seguite il mercato da più tempo, non è il minimo ?

TigerTank
18-05-2018, 12:50

su Humble Bundle

E' pure un gioco che ha 10 anni...secondo me dovrebbero metterlo ormai a max 5€ :D

Nhirlathothep
18-05-2018, 13:05
E' pure un gioco che ha 10 anni...secondo me dovrebbero metterlo ormai a max 5€ :D

a 5e si sono trovati quelli nuovi :)

Altair[ITA]
18-05-2018, 13:17

su Humble Bundle

is there any deal me lo da come minimo storico.

tobyaenensy
18-05-2018, 14:34
c è pure deus ex su hb a 4.49€ che dovrebbe essere il minimo. boh io aspetto ancora

fraussantin
18-05-2018, 14:46
c è pure deus ex su hb a 4.49€ che dovrebbe essere il minimo. boh io aspetto ancora

i deus ex sono stati( e ci finiranno di nuovo) in bundle su steam , se ne hai già alcuni il resto lo pagavi una sciocchezza

doctor who ?
18-05-2018, 14:49
c'è anche just cause 3 a poco, immagino che il bundle sia vicino :Prrr:

Nhirlathothep
18-05-2018, 16:53
una cosa interessante: c'è il free-weekend di Torment: Tides of Numenera.

non ho nemmeno il tempo di avviarlo, ma come tempo credo basti per finirselo

(si può ? )

fraussantin
18-05-2018, 16:56

(si può ? )Secondo me in un weekend non leggi neppure il tutorial

Bruce Deluxe
18-05-2018, 17:01

(si può ? )

è un gioco da circa 30 ore in un weekend non è fattibile per persone normali

fraussantin
18-05-2018, 17:11
è un gioco da circa 30 ore in un weekend non è fattibile per persone normaliNon è solo per le 30 ore .. ammesso poi che non sia bloccato da un certo punto .

Se somiglia minimamente a torment è pesante da leggere , devi riflettere su scelte rifare delle parti ricaricando per cambiare certe cose .

Non è cod che ammazzi tutti e via via.

doctor who ?
18-05-2018, 17:16

(si può ? )

https://www.dragonballsuper.it/files/gallerie/utenti/usr-9413/Stanza%20Dello%20Spirito%20E%20Del%20Tempo.jpg

:asd: tanto andrà in bundle

clessidra4000
18-05-2018, 17:17

(si può ? )

Bellissima battuta :sofico: :sofico: :sofico:

Nhirlathothep
18-05-2018, 17:33
non lo ho, non prendetemi in giro . :)

ho visto che sono 26 ore per la main e magari 10 anni fa mi ci sarei messo oggi+domani giorno e notte e lo avrei finito :)

che ne so , magari c'è qualche utente molto giovane con molto tempo libero :D

Altair[ITA]
18-05-2018, 18:57
Ma anche se fosse sarebbe un peccato. Dover giocare con l ansia del tempo... Non ne varrebbe manco la pena.

Non come le demo da 10 minuti dei primi resident evil :p

Darkless
18-05-2018, 19:06
;45555844']Ma anche se fosse sarebbe un peccato. Dover giocare con l ansia del tempo... Non ne varrebbe manco la pena.

Non come le demo da 10 minuti dei primi resident evil :p

Ma vuoi mettere col poter giocare solo il primo tempo nelle vecchie demo di Fifa ? Quello era il fastidio.

marco_iol
18-05-2018, 19:19
Ma vuoi mettere col poter giocare solo il primo tempo nelle vecchie demo di Fifa ? Quello era il fastidio.
Se non ricordo male, per avere anche il secondo tempo bastava editare un .ini o .dat...

talbain69
18-05-2018, 20:08
Prismata (https://store.steampowered.com/app/490220/Prismata/) gratis per sempre entro il 21 maggio.

Darius_84
18-05-2018, 21:42
Prismata (https://store.steampowered.com/app/490220/Prismata/) gratis per sempre entro il 21 maggio.

mamma mia, era in wlist da tempo immemore.
Segnalazione MUNIFICA. GRAZIE!

talbain69
19-05-2018, 09:31
Mutiny (https://store.steampowered.com/app/669050/Mutiny/) ottiene un price drop da 19.99 a 0.79 euro.

A proposito di questo, sembra che Steam voglia fare un giro di vite, nei confronti di giochi con contenuti sessuali, eliminandoli dallo store e forse anche dalle librerie degli utenti, non si capisce bene, inviando a tutte le case interessate una mail dove li esorta a creare delle patch per eliminare quei contenuti.

Mah... trovo che nel loro contesto alcune scene in The Witcher 3 siano molto più spinte di quelle di questi giochini.

Vi lascio alcuni link sull'argomento

https://steamcommunity.com/groups/cutcontentpolice#announcements/detail/1660018815101620079

https://techraptor.net/content/huniepop-other-adult-games-facing-removal-steam-store

http://www.gamasutra.com/view/news/318380/Valve_threatens_to_pull_games_now_deemed_sexually_explicit_from_Steam.php

doctor who ?
19-05-2018, 10:32
Mutiny (https://store.steampowered.com/app/669050/Mutiny/) ottiene un price drop da 19.99 a 0.79 euro.

A proposito di questo, sembra che Steam voglia fare un giro di vite, nei confronti di giochi con contenuti sessuali, eliminandoli dallo store e forse anche dalle librerie degli utenti, non si capisce bene, inviando a tutte le case interessate una mail dove li esorta a creare delle patch per eliminare quei contenuti.

Mah... trovo che nel loro contesto alcune scene in The Witcher 3 siano molto più spinte di quelle di questi giochini.

https://steamcommunity.com/groups/cutcontentpolice#announcements/detail/1660018815101620079

https://techraptor.net/content/huniepop-other-adult-games-facing-removal-steam-store

http://www.gamasutra.com/view/news/318380/Valve_threatens_to_pull_games_now_deemed_sexually_explicit_from_Steam.php

Effettivamente per coerenza dovrebbero ritirare anche tutti i witcher, GTAV, rust, conan e tanto altro, privandosi dei milioni che generano, ma mi sa che non succederà niente se vendi tanto :Prrr:

marco_iol
19-05-2018, 14:49
Non so se già segnalato, ma su Humble store regalano (ancora per poco) GALACTIC CIVILIZATIONS II: ULTIMATE EDITION (https://www.humblebundle.com/store/galactic-civilizations-ii-ultimate-edition?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_twos_tile_index_2)

TheDave
19-05-2018, 17:10
Prey val la pena? E' minimo storico su gameplanet?
Certo è ancora sopra i 10 euro...

arxangel
19-05-2018, 18:01

Onestamente se ci fosse uno store serio come concorrente, se Valve va avanti con questa politica censuratrice non comprerei mai più niente da loro, ma avendo quasi il monopolio mi sa che anche stavolta dovremmo metterci a 90.
Prey val la pena? E' minimo storico su gameplanet?
Certo è ancora sopra i 10 euro...

Per me si, è stato uno dei migliori giochi dello scorso anno, comunque c'è una demo.

Bruce Deluxe
19-05-2018, 18:23
Onestamente se ci fosse uno store serio come concorrente, se Valve va avanti con questa politica censuratrice non comprerei mai più niente da loro, ma avendo quasi il monopolio mi sa che anche stavolta dovremmo metterci a 90.

Per me si, è stato uno dei migliori giochi dello scorso anno, comunque c'è una demo.

I grossi publisher stanno pian piano abbandonando steam, e i piccoli sviluppatori vengono messi in difficoltà da cambi improvvisi delle policy varie, se continuano su questa strada fra qualche anno potrebbero non essere più il punto di riferimento...

dado1979
19-05-2018, 18:45

Muchas gracias...

ulukaii
19-05-2018, 19:53

Vuole dare un giro di vite nei confronti delle visual novels (e limitrofi), non per niente ci sono piattaforme che le rifiutano a priori proprio per evitare magagne, visti i relativi contenuti che possono facilmente rimandare a minori nonostante il ratings ottenuto (non è solo questione di bocce al vento).

Ora questi devs avranno anche ragione di lamentarsi (vuoi perché ESRB l'hanno passato e le policy di Valve non venivano violate), ma quella roba è spazzatura, al pari del 80% di ciò che esce giornalmente su Steam (grazie a Direct).

Cromwell
20-05-2018, 00:30
...ma quella roba è spazzatura, al pari del 80% di ciò che esce giornalmente su Steam (grazie a Direct).

Ma va là, ma quando mai. Solo titoli di un certo calibro su Steam :O

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/866390/header.jpg (https://store.steampowered.com/app/866390/KIM_and_PROSTITUTE/)
https://store.steampowered.com/app/866390/KIM_and_PROSTITUTE/

:(

:rolleyes:

djmatrix619
20-05-2018, 01:03
Ma va là, ma quando mai. Solo titoli di un certo calibro su Steam :O

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/866390/header.jpg (https://store.steampowered.com/app/866390/KIM_and_PROSTITUTE/)
https://store.steampowered.com/app/866390/KIM_and_PROSTITUTE/

:(

:rolleyes:

:doh: :asd: :asd: :asd:

michelgaetano
20-05-2018, 12:15
Vuole dare un giro di vite nei confronti delle visual novels (e limitrofi), non per niente ci sono piattaforme che le rifiutano a priori proprio per evitare magagne, visti i relativi contenuti che possono facilmente rimandare a minori nonostante il ratings ottenuto (non è solo questione di bocce al vento).

Dire che la cosa è scaturita dai potenziali rimandi alla pedopornografia è una invenzione di sana pianta Ulu, dai vari articoli e discussioni a riguardo non c'è nulla del genere nei 7 giochi in questione.

Il giro di vite sembra sorto da un gruppo religioso radicale di estrema destra americano votato alla rimozione dello sfruttamento sessuale e della violenza nei media. Il problema: sono degli ultra puritani e quindi non gli va bene niente, da HuniePop a Game of Thrones. Fonte e link vari (https://www.reddit.com/r/Steam/comments/8kh1df/so_it_looks_like_the_ncose_morality_in_media_a/). Non avendo ancora Valve commentato la cosa ovviamente non è necessariamente confermata.

Questo è insomma l'equivalente dell'ISIS o pari gruppo religioso / estremista a pretendere la rimozione di contenuti che non gli vadano a giro, e Valve a fare una figura da quattro soldi perché si è piegata alla cosa senza (in apparenza) aver attaccato neanche il cervello. Se ci fosse stato davvero fondamento dietro questa porcheria li avremmo visti attaccare anche GTA e Witcher 3, e avete presente a quel punto dove gli avvocati di pezzi grossi li spediscono.

Ora questi devs avranno anche ragione di lamentarsi (vuoi perché ESRB l'hanno passato e le policy di Valve non venivano violate), ma quella roba è spazzatura, al pari del 80% di ciò che esce giornalmente su Steam (grazie a Direct).

Spazzatura non lo decidi tu, io (che ad esempio trovo ben più offensivi della satira sessuale di HuniePop i millemila titoli con violenza e gore gratuiti, o i vari asset flip e la spazzatura RPG maker), i gruppi di fanatici di sopra o chi altro.

La piattaforma è di Valve e decidono loro come gestirla. Il problema qui è che hanno linee guida minime e molto vaghe, che sono state rispettate, e che misteriosamente sono venute meno quando qualcuno ha fatto pressione su Valve. E il motivo di questo è l'esclusiva pigrizia e negligenza di quest'ultima nel mettere nero su bianco riguardo un'area dove vogliono fare soldi ma senza esporsi.

X360X
20-05-2018, 12:43
Siete palesemente nel thread meno adatto per parlare di certe cose visto che questo è per segnalare le offerte

foskikaiser92
20-05-2018, 15:32
Alla fine ho comprato il bundle solo per Rocket League. So che non è un vero comprare in bundle ma ho comunque dei lati positivi. Gli altri giochi sono un “di più” anche se non mi interessano e posso farli idlare per tirare via qualche centesimo e ho comunque risparmiato rispetto a prenderlo singolarmente

Arkhan74
20-05-2018, 17:38
Un classico su questo thread 😛

Rinz
20-05-2018, 17:51
Alla fine ho comprato il bundle solo per Rocket League. So che non è un vero comprare in bundle ma ho comunque dei lati positivi. Gli altri giochi sono un “di più” anche se non mi interessano e posso farli idlare per tirare via qualche centesimo e ho comunque risparmiato rispetto a prenderlo singolarmente

La prassi del thread è comprare i bundle a prescindere, se ti interessa un gioco va di lusso :Prrr:

foskikaiser92
20-05-2018, 18:10
La prassi del thread è comprare i bundle a prescindere, se ti interessa un gioco va di lusso :Prrr:

Ah bene quindi ho fatto pure un acquisto sensato!!!

Nhirlathothep
20-05-2018, 18:16
Un classico su questo thread 😛

a me non piace nessun gioco e non ho preso il bundle, ma mi sento in colpa lo stesso (credo sia il primo che non prendo nel 2018)

foskikaiser92
20-05-2018, 18:37
a me non piace nessun gioco e non ho preso il bundle, ma mi sento in colpa lo stesso (credo sia il primo che non prendo nel 2018)
Davvero prendi i bundle anche se non c’è roba che giocherai?

fraussantin
20-05-2018, 21:39
Davvero prendi i bundle anche se non c’è roba che giocherai?Ti consiglio di togliere la sottoscrizione a questo 3d :asd:

foskikaiser92
20-05-2018, 22:36
Ti consiglio di togliere la sottoscrizione a questo 3d :asd:

È solamente che cerco di comprare con un filo di raziocinio però è confortante vedermi rispondere così. Di sicuro Rocket League è cosi popolato che mi garantirà molte ore di gioco e mi darà da giocare anche se non dovessi comprare per mesi

Altair[ITA]
21-05-2018, 00:01
È solamente che cerco di comprare con un filo di raziocinio però è confortante vedermi rispondere così. Di sicuro Rocket League è cosi popolato che mi garantirà molte ore di gioco e mi darà da giocare anche se non dovessi comprare per mesi

http://steamcharts.com/app/252950

Come vedi nel link qui sopra, rocket League è super popolato. Anche perché è unico nel suo genere.

fraussantin
21-05-2018, 17:08
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-xi?utm_source=SteamCommunity&utm_medium=social&utm_campaign=Bundle+KillerXI

Cosa ne pensate?

Tencomancher quasi quasi .. ma scoppio di roba da giocare ....

Nhirlathothep
21-05-2018, 17:11
https://www.fanatical.com/en/bundle/killer-bundle-xi?utm_source=SteamCommunity&utm_medium=social&utm_campaign=Bundle+KillerXI

Cosa ne pensate?

io dico no :)

Darkless
21-05-2018, 17:20

Cosa ne pensate?

Lo piglio subito per Technomancer infatti. A quel prezzo ci sta. Anche forward to the Sky l'avevo in wishlist da una vita.
anche altri indie del bundle dal video paion carini.
... poi avrò key doppie per Zenith e Icy

Er_Laziale
21-05-2018, 18:05
Col Killer Bundle 11, anche se non indicato, ho ricevuto pure Stories: The Path of Destinies. Non garantisco nulla ma sappiatelo. :D

Darkless
21-05-2018, 18:13
Col Killer Bundle 11, anche se non indicato, ho ricevuto pure Stories: The Path of Destinies. Non garantisco nulla ma sappiatelo. :D

Bella fatica, l'hanno appena regalato su Steam :asd:

Er_Laziale
21-05-2018, 18:15
Bella fatica, l'hanno appena regalato su Steam :asd:

Io me l'ero perso e mi incuriosiva pure. :D

weaponX
21-05-2018, 18:17

Pure io.
Tra il contest della software house di qualche tempo fa e Steam che lo regalava, ormai credo lo abbiano tutti.
Infatti mi ritrovo 2 chiavi non usate.

doctor who ?
21-05-2018, 18:26

Cosa ne pensate?

azzo, gli rpg degli spider mi sono sempre piaciuti parecchio e a quel prezzo è difficile da trovare anche da solo, in più qualche altro titolo mi sembra anche interessante, solo che lo giocherei nel 2020 :fagiano:

mi sa che rimando la decisione per ora

Rumpel92
21-05-2018, 18:29
Un bel bundle, anche se the technomancer l'ho abbandonato veramente presto, l'ho trovato un gioco non proprio fatto male ma troppo anonimo, niente mi ha spinto a proseguire.

damon666
21-05-2018, 19:27
Hanno messo Wonder_Boy_The_Dragons_Trap in offerta a 9,99€
Qualcuno di voi ci ha giocato?
Ricorda il vecchio Wonder Boy? Quello del MAME per intenderci?

https://store.steampowered.com/app/5..._Dragons_Trap/

killeragosta90
21-05-2018, 19:30
io dico no :)

https://www.youtube.com/watch?v=JFwq4ha_ZDQ

Scusa non ho resistito :D

ulukaii
21-05-2018, 19:36
Hanno messo Wonder_Boy_The_Dragons_Trap in offerta a 9,99€
Qualcuno di voi ci ha giocato?
Ricorda il vecchio Wonder Boy? Quello del MAME per intenderci?

https://store.steampowered.com/app/5..._Dragons_Trap/
E' la remake di Wonder Boy III: The Dragon's Trap del 89 (SEGA) tanto di possibilità di giocarlo in modalità "retro" in qualsiasi momento.

Se ti è piaciuto l'originale, è un must.

gerko
21-05-2018, 20:23

Cosa ne pensate?

Passo. Per il solo Zenith che mi interessa non mi conviene, al minimo è stato a 2,59 addirittura su Steam! :eek:

Carlyle
21-05-2018, 20:40

Cosa ne pensate?

C'è il gioco di pewdiepie :\

TigerTank
21-05-2018, 20:53
E' la remake di Wonder Boy III: The Dragon's Trap del 89 (SEGA) tanto di possibilità di giocarlo in modalità "retro" in qualsiasi momento.

Se ti è piaciuto l'originale, è un must.

Io ho ancora nell'armadio alcune cartucce del Sega Master System nelle custodie plasticose, tra cui proprio WB III :D
Nostalgia!

ThePonz
21-05-2018, 20:57

ero tentato da technomancer + zenith

ma quando ho visto quel titolo nella lista, ho deciso di non sganciare nemmeno un cent :fagiano:

Darkless
21-05-2018, 21:27

ma quando ho visto quel titolo nella lista, ho deciso di non sganciare nemmeno un cent :fagiano:

Se ti fa da stimolo posso dirti che c'ho fatto quasi un euro di cartine con quel bundle nonostante i doppioni :D

Se vuoi Zenith te lo regalo io, ma devi promettermi di non giocarci in italiano che l'han rovinato :asd:

Darius_84
21-05-2018, 22:06

This.
+1

gerko
21-05-2018, 22:20

Non sapevo cos'era. Era meglio prima...:cry:

doctor who ?
22-05-2018, 08:58
Piccolo consiglio, se avete qualche joypad prendete assolutamente il tier 1 con
https://store.steampowered.com/app/674940/Stick_Fight_The_Game/

l'ho provato ieri ed è persino meglio di quanto pensassi, gioco semplicissimo ma perfetto per il couch multiplayer, se avete amici irl con cui giocate in local ad 1$ è un furto

Nayr
22-05-2018, 09:59
Piccolo consiglio, se avete qualche joypad prendete assolutamente il tier 1 con
https://store.steampowered.com/app/674940/Stick_Fight_The_Game/

l'ho provato ieri ed è persino meglio di quanto pensassi, gioco semplicissimo ma perfetto per il couch multiplayer, se avete amici irl con cui giocate in local ad 1$ è un furto

aggiungerei che può anche distruggerle delle amicizie :D

dado1979
22-05-2018, 11:34

A me The technomancer è piaciuto... certo non un capolavoro ma un buon gioco... buona trama come piace a me.

alexxx19
22-05-2018, 13:16
era un pò che non usavo isthereanydeal, ma i prezzi di gog non si vedono più li?

NeverKnowsBest
22-05-2018, 13:17
era un pò che non usavo isthereanydeal, ma i prezzi di gog non si vedono più li?
ci sono ancora, c'è anche la spunta a destra che ti seleziona solo gli sconti di Gog

alexxx19
22-05-2018, 14:40
ci sono ancora, c'è anche la spunta a destra che ti seleziona solo gli sconti di Gog

si grazie, per un gioco che cercavo non me lo dava...

TigerTank
23-05-2018, 06:58
GOG regala Unreal Gold (https://www.gog.com/game/unreal_gold), è già stato segnalato?

giacomo_uncino
23-05-2018, 07:04
il Merchant's Chest Bundle di fanatical è muy interessante, per 2,89€ ci si porta a casa Port Royale 3, Rise of Venice, Patrician IV e dlc vari

clessidra4000
23-05-2018, 07:20
GOG regala Unreal Gold (https://www.gog.com/game/unreal_gold), è già stato segnalato?

Segnalo anche questo:

https://www.gog.com/game/sunrider_mask_of_arcadius

Giulio_P
23-05-2018, 07:44
domanda per i reward di humble bundle: se faccio il claim di AI war fleet command poi mi vengono scalati 3 reward oppure la conta di questi rimane uguale? oggi ne ho 4 e vorrei domani arrivando a 5 fare il claim di 12 is better than 6... ma non vorrei che prendendo adesso AI war fleet poi scendo a 1...

Vincenzo77
23-05-2018, 07:47
domanda per i reward di humble bundle: se faccio il claim di AI war fleet command poi mi vengono scalati 3 reward oppure la conta di questi rimane uguale? oggi ne ho 4 e vorrei domani arrivando a 5 fare il claim di 12 is better than 6... ma non vorrei che prendendo adesso AI war fleet poi scendo a 1...

Non ti scala nulla, tranquillo.

rizzotti91
23-05-2018, 08:15
Enemy Front + Alien Rage Pack ad 1€ su Fanatical: ne vale la pena? :D

Ezechiele25,17
23-05-2018, 09:55
Nel bundle Fanatical anche Unloved è bello

Unloved Steam (https://store.steampowered.com/app/321270/?snr=1_5_9__205)

AlexAlex
24-05-2018, 21:38
Hacknet - Deluxe gratis su Humble, non so se è già stato segnalato

dado1979
25-05-2018, 13:41
Enemy Front + Alien Rage Pack ad 1€ su Fanatical: ne vale la pena? :D
E' scaduto?

rizzotti91
25-05-2018, 14:03
E' scaduto?

Mi sembra di si, non sono più riuscito a trovarlo, adesso sono a 44 € :rolleyes:

dado1979
25-05-2018, 14:04
Mi sembra di si, non sono più riuscito a trovarlo, adesso sono a 44 € :rolleyes:
Peccato... :(
La prossima volta mi sveglio.

rizzotti91
25-05-2018, 14:09
Peccato... :(
La prossima volta mi sveglio.

Io alla fine non l'ho preso, perché in un paio di recensioni che ho letto non ne parlavano granché bene di Enemy Front :boh:

X360X
25-05-2018, 14:29
Io alla fine non l'ho preso, perché in un paio di recensioni che ho letto non ne parlavano granché bene di Enemy Front :boh:

Ne hanno sempre parlato male così come alien rage, semplicemente mediocri con mille alternative migliori per spendere soldi.

Però a un euro magari lo prendevo, gli FPS nella seconda guerra mondiale non sono poi così tanti oggi (anche se meglio la prima), il giochetto senza pretese può esistere

Ma pazienza nulla di regalato, casomai è il valore reale :asd: i 3 euro a cui lo hanno messo più volte sono troppi per questa roba

TigerTank
25-05-2018, 14:31
Alien Rage non era male, difficile come fps e un pò ripetitivo(è un tritacarne continuo) ma la grafica la trovai molto buona per essere un titolo "secondario". :)
Comunque in questo momento sta a 2€ direttamente su Steam.

talbain69
25-05-2018, 19:57
XCOM 2 Digital Deluxe Edition (https://www.voidu.com/en/xcom-2-digital-deluxe-edition) a 14,37 euro su Voidu con codice " ENDOFSPRING5 ", suo nuovo minimo storico.

Giulio_P
28-05-2018, 08:13
ho fatto adesso il claim di Fortified e nel mio account di HB comapre scritto:

ATTENTION: We have run out of Steam keys for Fortified. We are getting more ASAP. We will have Steam keys for you as soon as they are available again!

weaponX
28-05-2018, 12:22
ho fatto adesso il claim di Fortified e nel mio account di HB comapre scritto:

ATTENTION: We have run out of Steam keys for Fortified. We are getting more ASAP. We will have Steam keys for you as soon as they are available again!

A me è successo con 12 is Better than 6 e ancora nessuna chiave è arrivata.

djmatrix619
28-05-2018, 12:51
XCOM 2 Digital Deluxe Edition (https://www.voidu.com/en/xcom-2-digital-deluxe-edition) a 14,37 euro su Voidu con codice " ENDOFSPRING5 ", suo nuovo minimo storico.

Aspetteró il nuovo nuovo minimo storico! :D ancora troppo!

Cromwell
28-05-2018, 14:47

Aspetteró il nuovo nuovo minimo storico! :D ancora troppo!

Ci vorrà ancora molto perchè arrivi almeno alla metà di questo nuovo minimo storico? :stordita:

EDIT: ahhh ma si trattava della Deluxe senza l'espansione... bhe allora, ai voglia ad aspettare ancora. Magari fra 3 o 4 anni forse...

doctor who ?
28-05-2018, 15:02
Ci vorrà ancora molto perchè arrivi almeno alla metà di questo nuovo minimo storico? :stordita:

EDIT: ahhh ma si trattava della Deluxe senza l'espansione... bhe allora, ai voglia ad aspettare ancora. Magari fra 3 o 4 anni forse...

Se è piaciuto il primo imho conviene prendere il gioco base che ormai dovrebbe avere un prezzo decente e magari prendere il dlc principale più avanti

tutto ad un prezzo decente lo si vedrà nel duemilacredici

a parte qualche sbavatura è un buon sequel, a me è piaciuto parecchio

Windtears
28-05-2018, 18:11
Se è piaciuto il primo imho conviene prendere il gioco base che ormai dovrebbe avere un prezzo decente e magari prendere il dlc principale più avanti

tutto ad un prezzo decente lo si vedrà nel duemilacredici

a parte qualche sbavatura è un buon sequel, a me è piaciuto parecchio

magari ricordo male io, ma con xcom 2k ha continuato nella malsana idea di non scontare mai il dlc principale (enemy within) meno della "complete" costringendo a comprare il gioco base due volte. Sbaglio?

doctor who ?
28-05-2018, 20:45
magari ricordo male io, ma con xcom 2k ha continuato nella malsana idea di non scontare mai il dlc principale (enemy within) meno della "complete" costringendo a comprare il gioco base due volte. Sbaglio?

Si, praticamente la complete costa meno del dlc da solo.

è da dire che per il primo il gioco base fu proprio regalato, il secondo invece mantiene i 10€, praticamente l'offerta migliore è stata il monthly di più di un anno fa :V

Windtears
29-05-2018, 19:11
https://www.humblebundle.com/games/arma-2018-bundle

ARMA: Cold War Assault
ARMA: Gold Edition
Arma Tactics

BTA
Arma 2
Arma 2: Operation Arrowhead
Arma 2: British Armed Forces DLC
Arma 2: Private Military Company DLC
Arma 2: Army of the Czech Republic DLC

$15 / ~£11.27
Arma 3
Arma 3 Karts DLC
Arma 3 Helicopters DLC
Arma 3 Marksmen DLC

$20 / ~£15.02
Arma 3 Apex DLC

ottimo, così do' i miei soldi a fanatical e il suo bentou bundle. :asd:

ThePonz
29-05-2018, 19:12
wow, mai visto un bundle così!

Darkless
29-05-2018, 19:14
Armatevi e partite !

Altair[ITA]
29-05-2018, 19:26
https://pics.me.me/nope-nope-nope-nope-30862114.png

tier 1 bundlizzato 3/4 volte
tier 2 bundlizzato 2/3 volte
tier 3 inedito tranne arma 3 e dlc kars
tier 4 inedito

carte presenti solo in arma tactics (tier1) e arma 3 (tier3)

Darkless
29-05-2018, 19:43
Io ho fatto il servizio civile. Passo.
(e poi mi son partiti 120 euro di crowdfounding recentemente quindi accorcio ancora di più il braccino).

Windtears
29-05-2018, 20:37
https://store.steampowered.com/app/337000/Deus_Ex_Mankind_Divided/
4.5€, se non avete HR ci sta anche il pacchetto completo in offerta.

Il Mulo
29-05-2018, 20:40
https://store.steampowered.com/app/337000/Deus_Ex_Mankind_Divided/
4.5€, se non avete HR ci sta anche il pacchetto completo in offerta.

85% su Steam? E' una melma?

fraussantin
29-05-2018, 20:46
85% su Steam? E' una melma?Non è male come gameplay(MD)l , sicuramente una bella esperienza.

Solo che poteva essere molto meglio , sopratutto lato trama e relazioni tra pg. E dura pochissimo.

Cmq quel prezzo lo vale sicuramente.

Windtears
29-05-2018, 20:51

scusate, mi riferivo al MD quello più recente... HR sta a meno di 3€ (per anzianità). :D

doctor who ?
29-05-2018, 21:08
https://www.humblebundle.com/games/arma-2018-bundle

ARMA: Cold War Assault
ARMA: Gold Edition
Arma Tactics

BTA
Arma 2
Arma 2: Operation Arrowhead
Arma 2: British Armed Forces DLC
Arma 2: Private Military Company DLC
Arma 2: Army of the Czech Republic DLC

$15 / ~£11.27
Arma 3
Arma 3 Karts DLC
Arma 3 Helicopters DLC
Arma 3 Marksmen DLC

$20 / ~£15.02
Arma 3 Apex DLC

ottimo, così do' i miei soldi a fanatical e il suo bentou bundle. :asd:

BTA e tier 1 completamente obsoleti, arma 3 quasi quasi conviene di più prenderlo con lo sconto normale, bambini avete visto cosa succede a mangiare la droga ? :O

Non è male come gameplay(MD)l , sicuramente una bella esperienza.

Solo che poteva essere molto meglio , sopratutto lato trama e relazioni tra pg. E dura pochissimo.

Cmq quel prezzo lo vale sicuramente.

il season pack dici merita ? mi viene 4€ insieme ai primi due deus ex (il primo lo vorrei rigiocare)

TigerTank
30-05-2018, 07:00

Con lo stesso sconto c'è anche Sleeping Dogs Definitive Edition (= 4,49€) che contiene i 24 dlc usciti.
Certo che potevano anche venire incontro a chi ha già il gioco + tot. parziale di dlc.

fraussantin
30-05-2018, 08:17
B
il season pack dici merita ? mi viene 4€ insieme ai primi due deus ex (il primo lo vorrei rigiocare)

L'unico dlc interessante è quello sulla prison breack.( Non ricordo il nome).
A livello trama siamo sempre li manca la penna di qualche buon scrittore , ma il level design è al top e permette come tutta la serie diversi approcci.

Poi 4 euro non sono pochi però alla fine collezioni anche il resto

TRUTEN
30-05-2018, 14:55
Con lo stesso sconto c'è anche Sleeping Dogs Definitive Edition (= 4,49€) che contiene i 24 dlc usciti.
Certo che potevano anche venire incontro a chi ha già il gioco + tot. parziale di dlc.

Visto che hai citato Sleeping Dogs: ha il problema del fov basso non modificabile e per me è un problema (nausea a go go dopo pochi minuti). 5€ buttati. :(

IlCavaliereOscuro
30-05-2018, 15:25
Visto che hai citato Sleeping Dogs: ha il problema del fov basso non modificabile e per me è un problema (nausea a go go dopo pochi minuti). 5€ buttati. :(

Qui c'è la soluzione:
https://pcgamingwiki.com/wiki/Sleeping_Dogs#Video_settings

29Leonardo
30-05-2018, 15:39

non ti perdi niente se hai il gioco originale piu year of the snake e nightmare in north point, alla fine tutto il resto sono skin,il dlc del zodiac tournament che è evitabilissimo e un remake (imho peggiore) dell'illuminazione.

TigerTank
30-05-2018, 16:01
non ti perdi niente se hai il gioco originale piu year of the snake e nightmare in north point, alla fine tutto il resto sono skin,il dlc del zodiac tournament che è evitabilissimo e un remake (imho peggiore) dell'illuminazione.

Sì sì, dicevo in generale :)
Io i dlc di quel tipo, salvo proprio casi estremi, li evito proprio salvo appunto che escano pacconi riassuntivi postumi di giochi che ancora non possiedo.

29Leonardo
30-05-2018, 16:59
Sì sì, dicevo in generale :)
Io i dlc di quel tipo, salvo proprio casi estremi, li evito proprio salvo appunto che escano pacconi riassuntivi postumi di giochi che ancora non possiedo.

Infatti anchio se non fosse per i pack/goty etc non ne comprerei manco uno di dlc.

dado1979
30-05-2018, 17:17
Sia la versione normale che la deluxe mi pare siano ai minimi storici però, no?

29Leonardo
30-05-2018, 17:59
Sia la versione normale che la deluxe mi pare siano ai minimi storici però, no?

di cosa?

dado1979
30-05-2018, 18:26
di cosa?
Pardon Deus Ex Mankind Divided.

TRUTEN
31-05-2018, 15:24
Qui c'è la soluzione:
https://pcgamingwiki.com/wiki/Sleeping_Dogs#Video_settings

Già provato: non funziona

Windtears
31-05-2018, 18:24
annunciati i nuovi giochi in regalo con twitch prime:
The Banner Saga, The Banner Saga 2, STRAFE, Treadnauts, Tumblestone

Sybyl
31-05-2018, 19:09
the banner saga 2 lo avevano già regalato (lo ho già in libreria)

Arkhan74
31-05-2018, 19:28
the banner saga 2 lo avevano già regalato (lo ho già in libreria)Bene, l'avevo perso :stordita:

Mc®.Turbo-Line
31-05-2018, 20:56
Qualcuno mi può spiegare qual'è la differenza tra

Arma 2 e ARMA 2 , sempre su steam?

https://store.steampowered.com/app/33900/Arma_2/

https://store.steampowered.com/app/33910/ARMA_2/

29Leonardo
31-05-2018, 21:17

:doh: :sbonk:

Vincenzo77
31-05-2018, 22:07

https://steamcommunity.com/app/33900/discussions/0/846959520965159745/

il primo sarebbe nord america, il secondo ROW, ma alla fine è lo stesso gioco.

Mc®.Turbo-Line
31-05-2018, 22:08
https://steamcommunity.com/app/33900/discussions/0/846959520965159745/

il primo sarebbe nord america, il secondo ROW, ma alla fine è lo stesso gioco.

Grazie Vincenzo77. Siccome uno me lo segnava come gioco posseduto e l'altro come gioco da comprare, mi sembrava strano.

https://s33.postimg.cc/5va0rnuv3/arma2.jpg

https://s33.postimg.cc/6xk7a7le7/arma2_2.jpg

Vincenzo77
31-05-2018, 22:11
Grazie Vincenzo77. Siccome uno me lo segnava come gioco posseduto e l'altro come gioco da comprare, mi sembrava strano.

https://s33.postimg.cc/5va0rnuv3/arma2.jpg

https://s33.postimg.cc/6xk7a7le7/arma2_2.jpg

Sì, succede a tutti, ti consiglio di segnare quello nord america come "non fa per me" così non lo ricompri per sbaglio! :P

Mc®.Turbo-Line
31-05-2018, 22:45
Sì, succede a tutti, ti consiglio di segnare quello nord america come "non fa per me" così non lo ricompri per sbaglio! :P

Fatto, grazie :mano:

rizzotti91
31-05-2018, 22:49
Segnalo Just Cause 3 a 4.49 €, minimo storico.
Preso, spero ne valga la pena :D

mar9125
31-05-2018, 23:11
Segnalo Jast Cause 3 a 4.49 €, minimo storico.
Preso, spero ne valga la pena :D

versione base o XL?

rizzotti91
31-05-2018, 23:17
versione base o XL?

Normale, la XL è a 6.74 €.

Er_Laziale
01-06-2018, 07:17
Segnalo Just Cause 3 a 4.49 €, minimo storico.
Preso, spero ne valga la pena :DCarino e molto cazzone. Solo un (bel) po' ripetitivo.

Emopunk
01-06-2018, 16:07
Bene, l'avevo perso :stordita:Siamo in due 😅

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Roland74Fun
01-06-2018, 21:39
Just cause.... già il primo mi aveva annoiato parecchio...

Presi nell'ordine:

1) AC Unity....a 5.79 Quasi finito.

2) Human fall Flat a 3.40 euri circa... veramente carino.

3) Far Cry Primal a 12 euri... da giocare in seguito (spero che con questo prezzo di non essere off topic)...:eek:

Cromwell
01-06-2018, 22:06
Così eh, giusto per segnalazione, tra i vari sconti Dungeons & Dragons (https://store.steampowered.com/sale/dungeonsdragons/):

Planescape Torment Enhanced Edition (https://store.steampowered.com/app/466300/Planescape_Torment_Enhanced_Edition/) al minimo storico di 3,99€

https://store.steampowered.com/app/466300/Planescape_Torment_Enhanced_Edition/

rizzotti91
01-06-2018, 22:16
Just cause.... già il primo mi aveva annoiato parecchio...

Presi nell'ordine:

1) AC Unity....a 5.79 Quasi finito.

2) Human fall Flat a 3.40 euri circa... veramente carino.

3) Far Cry Primal a 12 euri... da giocare in seguito (spero che con questo prezzo di non essere off topic)...:eek:

Pallosissimo! Ho provato a costringermi a finirlo, anche a distanza di mesi, ma non ce l'ho fatta :asd:

fraussantin
01-06-2018, 22:54
Così eh, giusto per segnalazione, tra i vari sconti Dungeons & Dragons (https://store.steampowered.com/sale/dungeonsdragons/):

Planescape Torment Enhanced Edition (https://store.steampowered.com/app/466300/Planescape_Torment_Enhanced_Edition/) al minimo storico di 3,99€

https://store.steampowered.com/app/466300/Planescape_Torment_Enhanced_Edition/Esiste una traduzione per la EE?

Cromwell
01-06-2018, 23:20
Esiste una traduzione per la EE?

Mi sembra che ci stiano lavorando per integrarla direttamente:
https://forums.beamdog.com/discussion/64805/pstee-revisione-della-traduzione-lo-stato-dellarte

fraussantin
01-06-2018, 23:22
Mi sembra che ci stiano lavorando per integrarla direttamente:
https://forums.beamdog.com/discussion/64805/pstee-revisione-della-traduzione-lo-stato-dellarteOttimo , lo piglio alla prossima tornata allora.

ulukaii
02-06-2018, 05:28
Pallosissimo! Ho provato a costringermi a finirlo, anche a distanza di mesi, ma non ce l'ho fatta :asd:
Personalmente sono di parere completamente opposto e ho trovato ben peggiore il 4, comunque il prezzo indicato è da considerarsi il minimo storico per quel titolo.

Insert coin
02-06-2018, 07:03
Ragazzi, sarà l'età ma ho una leggera amnesia, non riesco a ricordare il nome di un sito web LEGALE dove si potevano acquistare giochi per PC da scaricare direttamente con tanto di codice di attivazione, non aveva un client proprio, ricordo solo che cambio' nome e dopo qualche anno torno' ad avere il nome di prima, ho diversi giochi comprati su quello store ma non mi viene in mente, qualcuno ha buona memoria?

Roland74Fun
02-06-2018, 07:16
Cavoli insert Coin... hai un bellissimo avatar, mi hai fatto venire flashback di gioventù.
Complimenti!

fraussantin
02-06-2018, 08:25
Pallosissimo! Ho provato a costringermi a finirlo, anche a distanza di mesi, ma non ce l'ho fatta :asd:Beh per essere apprezzato lo devi giocare in modalità survivor a difficoltà estrema se usi il mouse o medio alta se giochi con il pad.

Altrimenti essendo cmq ripetitivo e non svendo una storia trainante può annoiare.

Se ci riprovi giocalo così , la scarsità di risorse e la bastardaggine della fauna ( ci includo pure i nemici xD) lo rende più interessante..

nickdc
02-06-2018, 08:54

https://store.steampowered.com/app/466300/Planescape_Torment_Enhanced_Edition/

Visto che non ne ho mai giocato uno e ho i vari BG in wishlist, con quale mi consigliate di partire? Possibilmente qualcosa di non troppo complicato...

LkMsWb
02-06-2018, 09:21
Ragazzi, sarà l'età ma ho una leggera amnesia, non riesco a ricordare il nome di un sito web LEGALE dove si potevano acquistare giochi per PC da scaricare direttamente con tanto di codice di attivazione, non aveva un client proprio, ricordo solo che cambio' nome e dopo qualche anno torno' ad avere il nome di prima, ho diversi giochi comprati su quello store ma non mi viene in mente, qualcuno ha buona memoria?

Credo tu intenda Direct2Drive (https://www.direct2drive.com), che era diventato GameFly.

Il Mulo
02-06-2018, 09:40
Visto che non ne ho mai giocato uno e ho i vari BG in wishlist, con quale mi consigliate di partire? Possibilmente qualcosa di non troppo complicato...

Io direi BG 2 oppure Neverwinter Nights (ma non a 17 euro)

Nhirlathothep
02-06-2018, 10:38
Io direi BG 2 oppure Neverwinter Nights (ma non a 17 euro)

non sono d'accordo, come si fa ad iniziare da bg2? casomai bg1.

se preferisce il combat al gdr c'è iwd, stupendo

Insert coin
02-06-2018, 11:15
Credo tu intenda Direct2Drive (https://www.direct2drive.com), che era diventato GameFly.

Grazie! Amnesia clamorosa, sarà l'andropausa. :stordita:

michelgaetano
02-06-2018, 15:50
Ci sono un paio di codici sconto GOG (li hanno mandati via mail a chi ha abilitate le notifiche e ha Gwent in libreria, ma valgono per tutti) che danno il 50 o il 75 % su alcuni titoli:

GOGGWENT50 (https://www.gog.com/redeem/GOGGWENT50)

Absolver
Banner Saga
Banner Saga 2
Battle Brothers
Battle Chasers: Nightwar
Dragon's Dogma: Dark Arisen
Dying Light: The Following – Enhanced Edition
Little Nightmares
Pillars of Eternity: Definitive Edition
Pyre
Ruiner
Shadow Tactics: Blades of the Shogun
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

GOGGWENT75 (https://www.gog.com/redeem/GOGGWENT75)

Dragon Age™: Origins - Ultimate Edition
Grim Dawn
This War of Mine: Soundtrack Edition
Torment: Tides of Numenera
Tyranny - Commander Edition
Vampire: The Masquerade - Redemption
Vampire®: The Masquerade - Bloodlines™

I minimi storici dovrebbero essere questi (sorry se ho perso eventuali bundle o voucher):

Pyre - 10 € (pareggia il minimo di Steam di Febbraio, ma qui si riceve 1,91 € in wallet)

Grim Dawn - 6,29 € (è allineata l'ultima sale su Humble a 6,24 €, ma si riceve 1,20 € di wallet)

Torment: Tide of Numenera - 11,29 € (18 € il precedente più basso leggo da ITAD, e qui si ricevono 2,10 € di wallet)
Tyranny pure è un buon prezzo (10,59 € e si ricevono 1.40 di wallet), ma se non vi interessa il DRM free su Voidu col codice voidu15 lo si prende a 8,88 €.

:D

michelgaetano
04-06-2018, 07:00
GTA V in chiave Rockstar Club a 14.99 € su Gamesplanet (https://fr.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1) (14.85 al cambio dalla versione UK del sito (https://uk.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1)), nuovo minimo storico. C'è poi da applicare il solito 3 % extra con la partecipazione al gruppo anti-censura.

Per chi cerca la chiave Steam (ma il DRM Rockstar rimane), ha da aspettare e sperare nella solita summer sale ma lì il minimo è stato fin qui di 24 € e facilmente ci sarà il solito rincaro che va a Valve.

doctor who ?
04-06-2018, 09:02
GTA V in chiave Rockstar Club a 14.99 € su Gamesplanet (https://fr.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1) (14.85 al cambio dalla versione UK del sito (https://uk.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1)), nuovo minimo storico. C'è poi da applicare il solito 3 % extra con la partecipazione al gruppo anti-censura.

Per chi cerca la chiave Steam (ma il DRM Rockstar rimane), ha da aspettare e sperare nella solita summer sale ma lì il minimo è stato fin qui di 24 € e facilmente ci sarà il solito rincaro che va a Valve.

beh per chi vuole provare il singleplayer è un ottimo prezzo

Roland74Fun
04-06-2018, 11:40
beh per chi vuole provare il singleplayer è un ottimo prezzo
Anche on-line è sempre pieno e secondo me fino a che non ne esce un' altro capitolo sarà sempre attivo, seppur la qualità dei giocatori sia un po' scaduta.
Ci ho giocato un anno e mezzo di fila e c'era gente veramente forte. In fondo ha venduto 80 milioni di copie.

akro
05-06-2018, 07:23
Segnalo Redout: Enhanced Edition con uno sconto del 70%..viene 9.59
Sconto Steam..
Credo che sia al minimo storico..
Provata la demo e devo dire che mi ha ripiombato ai tempi di WipeOut e WipeOut 2097..:eek:
La sensazione di velocità è fenomenale e poi è un team italiano che ha sfornato questo gioiellino..

clessidra4000
05-06-2018, 08:06
Una marea di sconti su gog e gioco gratis: xenonuats...o qualcosa del genere

T_zi
05-06-2018, 08:16
Ci sono un paio di codici sconto GOG (li hanno mandati via mail a chi ha abilitate le notifiche e ha Gwent in libreria, ma valgono per tutti) che danno il 50 o il 75 % su alcuni titoli:

GOGGWENT50 (https://www.gog.com/redeem/GOGGWENT50)

Absolver
Banner Saga
Banner Saga 2
Battle Brothers
Battle Chasers: Nightwar
Dragon's Dogma: Dark Arisen
Dying Light: The Following – Enhanced Edition
Little Nightmares
Pillars of Eternity: Definitive Edition
Pyre
Ruiner
Shadow Tactics: Blades of the Shogun
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

GOGGWENT75 (https://www.gog.com/redeem/GOGGWENT75)

Dragon Age™: Origins - Ultimate Edition
Grim Dawn
This War of Mine: Soundtrack Edition
Torment: Tides of Numenera
Tyranny - Commander Edition
Vampire: The Masquerade - Redemption
Vampire®: The Masquerade - Bloodlines™

I minimi storici dovrebbero essere questi (sorry se ho perso eventuali bundle o voucher):

Pyre - 10 € (pareggia il minimo di Steam di Febbraio, ma qui si riceve 1,91 € in wallet)

Grim Dawn - 6,29 € (è allineata l'ultima sale su Humble a 6,24 €, ma si riceve 1,20 € di wallet)

Torment: Tide of Numenera - 11,29 € (18 € il precedente più basso leggo da ITAD, e qui si ricevono 2,10 € di wallet)
Tyranny pure è un buon prezzo (10,59 € e si ricevono 1.40 di wallet), ma se non vi interessa il DRM free su Voidu col codice voidu15 lo si prende a 8,88 €.

Mi diresti quanto verrebbe Battle brothers scontato? Grazie.

michelgaetano
05-06-2018, 10:20
Mi diresti quanto verrebbe Battle brothers scontato? Grazie.

Quella promo è terminata con l'inizio della summer sale di GOG, e il gioco in questione non è scontato al momento.

T_zi
05-06-2018, 12:36
Quella promo è terminata con l'inizio della summer sale di GOG, e il gioco in questione non è scontato al momento.

Ok, grazie.