View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
.+sl4yer+.
26-11-2013, 23:22
Complimenti, solo una domanda veloce, nelle partite giochi gli obbiettivi o fai solo uccisioni per far salire il KDR?
Lol
Questo BF4 mi sta dando enormi soddisfazioni *-* Ovviamente quando NON CRASHA :asd:
Oggi ho fatto 15-0, 22-4 e 41-6, non gioco più sennò mi rovino le stats lo sento :asd:
http://imageshack.com/a/img801/8085/7kx2.png
camperando... :D
slide1965
26-11-2013, 23:41
Complimenti, solo una domanda veloce, nelle partite giochi gli obbiettivi o fai solo uccisioni per far salire il KDR?
Se posso ti rispondo in generale e non in riferimento all'utente in questione che non conosco e su cui non mi permetto di commentare:
superata la soglia minima del noob di turno, ovvero colui che è altamente negato in qualsivoglia movenza del mouse e tastiera, persona che statisticamente, netcode o non netcode, bug o non bug, 9 volte su 10 muore in uno scontro a fuoco , superata questa soglia, qualsiasi statistica presente in Baggerfield 4 che rappresenti la skill del giocatore ha la stessa valenza del passare un pomeriggio di ferragosto in riva al mar ad asciugare gli scogli, con successiva vacanza in Egitto a Settembre a spianare le gobbe ai cammelli rientrando a casa i primi di ottobre per pettinare le bambole aspettando la neve.
Se questa statistica aveva un valore prossimo allo zero in bf3, in Bf4 è sotterrata.
I server di Bf4 sono attualmente popolati da una manica di babbei (in senso buono e ci sono anche io in mezzo ovviamente) che si sparano a vicenda districandosi in mezzo ad un andi e rivieni di proiettili, missili e scontri a fuoco buggati, con latenza ad muzzum e netcode ad merdum, il tutto condito dalla stragrande maggioranza di players che giocano in solitario o camperano fregandosene beatamente del proprio team, contribuendo a falsare ancor di piu le statistiche loro e degli altri (semmai non lo fossero già), senza contare il via vai di mezzi che vagano in mezzo alla mappa e che oscillano tra l'essere mostruosamente op o mostruosamente nerfati.
camperando... :D
tutti a guardare solo il K/D rateo vero? perché a con quello che siamo fissati (mi ci metto pure io nel mezzo perché mi piacerebbe portarlo almeno sopra 1.0 :rolleyes: ).
Non credo che si facciano 700 punti al minuto stando sempre fermi a camperare, soprattutto se poi si legge 0.7 kill per minuto....
Purtroppo questo è l'effetto che fa il battlelog con le sue stats e il K/D rateo ai giocatori, anche a quelli bravi. :(
Se questa statistica aveva un valore prossimo allo zero in bf3, in Bf4 è sotterrata.
I server di Bf4 sono attualmente popolati da una manica di babbei (in senso buono e ci sono anche io in mezzo ovviamente) che si sparano a vicenda districandosi in mezzo ad un andi e rivieni di proiettili, missili e scontri a fuoco buggati, con latenza ad muzzum e netcode ad merdum, il tutto condito dalla stragrande maggioranza di players che giocano in solitario o camperano fregandosene beatamente del proprio team, contribuendo a falsare ancor di piu le statistiche loro e degli altri (semmai non lo fossero già), senza contare il via vai di mezzi che vagano in mezzo alla mappa e che oscillano tra l'essere mostruosamente op o mostruosamente nerfati.
tutti a guardare solo il K/D rateo vero? perché a con quello che siamo fissati (mi ci metto pure io nel mezzo perché mi piacerebbe portarlo almeno sopra 1.0 :rolleyes: ).
Non credo che si facciano 700 punti al minuto stando sempre fermi a camperare, soprattutto se poi si legge 0.7 kill per minuto....
Purtroppo questo è l'effetto che fa il battlelog con le sue stats e il K/D rateo ai giocatori, anche a quelli bravi. :(
Concordo con entrambi, forse il mio sarcasmo in quella domanda non era evidente ;) . Come ho detto in un altro post, secondo me se eliminassero il KDR completamente dal battlelog e a fine partita facessero vedere solo i punteggi sarebbe molto meglio.
gd350turbo
27-11-2013, 07:08
ciao,io ho messo il tuo user mi sta fisso a 60fps e questo e gia buono però attivando il grafico da quello che ho potuto capire la linea gialla della cpu rimane sempre piatta e alcune volte fa dei sbalzi assurdi,alle volte arriva fino alla scritta:D io ho un problema della cpu quindi?o un i7 3630qm con la 7970m 2gb e 8gbram
Eh si...
La cpu, fa come si dice, che fa da tappo alla vga...
O se vogliamo, il cosidetto collo di bottiglia !
nofear2002
27-11-2013, 08:00
con il file user.cgf postato 2 pagine prima si,abbiamo la stessa gpu.ma la tua cpu e piu veloce:D,tu come hai impostato il tutto?hai dei microscatti?non ho ancora capito come funziona il grafico dell'overlayf.drawghr credo di aver capito di avere come la cpu che non rende al 100%,bho....:rolleyes:
A parte i dovuti complimenti per l'avatar del comico ;)
Lo sto installando adesso, ignorantemente pensavo che linkem non mi permettesse di giocare... invece ieri ho giocato al 3 senza problemi (non ci avevo mai provato...) quindi te lo dico stasera come gira :D
Si sulla carta la cpu dovrebbe essere appena più veloce, ma veramente di poco...sul totale potrei avere mezzo fps in più per la cpu... Considera che il 3 con tutto su ultra e filtri al massimo sto intorno ai 55-60 fps...
Eh si...
ciao, ieri sera ho provato pure il cfg e ho notato che lo stuttering compare a fasi alterne.
Anzi ho notato che con quel cfg le impostazioni nel menù video del gioco erano rimaste invariate al pre-cfg... ma sono sicuro che il file ha funzionato in quanto visualizzavo gli fps in alto a dx (cosa che di default non ho).
Beh, andava tutto bene ma poi nel pannello opzioni grafiche vedo il vsyncON, lo disabilito e vedo comunque i frame fissi a 60 (quindi ancora cfg ok con il max cap in funzione).
Però senza vsync da menù opzioni, il gioco ha iniziato a stutterare in certi frangenti e come rimettevo su il vsync di nuovo niente stuttering.
boh non so che pensare.... proverei per sfizio un win 8.1 oppure potrei aspettare due giri di driver nuovi da Amd e un paio di patch da Dice che aumentino le prestazioni.
Dubito fortemente di avere il pc con problemi, regge cicli di IBT con temp basse e tutta la mia libreria di Steam e BF3 vanno da dio senza neanche un problema.
Il discorso picchi di CPU ce l'ho anchi'o visualizzando il grafico in basso... ed è un problema di molti utenti su battlelog pur avendo rig da gaming di alto livello.
:(
gd350turbo
27-11-2013, 09:01
ciao, ieri sera ho provato pure il cfg e ho notato che lo stuttering compare a fasi alterne.
Anzi ho notato che con quel cfg le impostazioni nel menù video del gioco erano rimaste invariate al pre-cfg... ma sono sicuro che il file ha funzionato in quanto visualizzavo gli fps in alto a dx (cosa che di default non ho).
Beh, andava tutto bene ma poi nel pannello opzioni grafiche vedo il vsyncON, lo disabilito e vedo comunque i frame fissi a 60 (quindi ancora cfg ok con il max cap in funzione).
Però senza vsync da menù opzioni, il gioco ha iniziato a stutterare in certi frangenti e come rimettevo su il vsync di nuovo niente stuttering.
boh non so che pensare.... proverei per sfizio un win 8.1 oppure potrei aspettare due giri di driver nuovi da Amd e un paio di patch da Dice che aumentino le prestazioni.
Dubito fortemente di avere il pc con problemi, regge cicli di IBT con temp basse e tutta la mia libreria di Steam e BF3 vanno da dio senza neanche un problema.
Il discorso picchi di CPU ce l'ho anchi'o visualizzando il grafico in basso... ed è un problema di molti utenti su battlelog pur avendo rig da gaming di alto livello.
:(
Se avete picchi di cpu durante il gioco, cè qualcosa che non funziona come dovrebbe...
A me succedeva sulla beta ed infatti avevo stuttering a manetta, poi sparito...
Paradossalmente, è la cpu a dare problemi,infatti molti hanno picchi sul grafico cpu !
Se avete dei processori con hypertread provate a disabilitarlo, provate inoltre a cambiare la modalità audio nelle opzioni del gioco, alcuni dicono che hanno risolto !
ieri sera ho giocato a metro 2.0 un pochino, ma penso una mappa vale l'altra...
nel 90% dei casi (e non esagero affatto) negli scontri diretti, io morto e l'altro all'1% di salute, oppure morti entrambi.... ma per quanto riguarda il netcode che si dice sulla comunita'? A parte gli xp doppi, alla DIcE hanno riconosciuto almeno il problema, o va tutto bene cosi?
nel 90% dei casi (e non esagero affatto) negli scontri diretti, io morto e l'altro all'1% di salute, oppure morti entrambi.... ma per quanto riguarda il netcode che si dice sulla comunita'? A parte gli xp doppi, alla DIcE hanno riconosciuto almeno il problema, o va tutto bene cosi?
La DICE non lo riconosce come problema, visto che a loro va bene così. Quindi è inutile lamentarsi.
Se avete picchi di cpu durante il gioco, cè qualcosa che non funziona come dovrebbe...
Paradossalmente, è la cpu a dare problemi,infatti molti hanno picchi sul grafico cpu !
Se avete dei processori con hypertread provate a disabilitarlo, provate inoltre a cambiare la modalità audio nelle opzioni del gioco, alcuni dicono che hanno risolto !
a cosa ti riferisci esattamente?
SUPERALEX
27-11-2013, 10:01
se tu costruissi una casa col garage interrato ma senza taverna, e poi ti rendi conto che la taverna ti serve x mangiare d'estate perchè al primo piano si schiatta di caldo, e tutta la tua famiglia si lamenta..che fai butti giù la casa e la rifai da capo? o dici così è la casa arrangiatevi? :D :D
Vince360
27-11-2013, 10:29
boh io gia' con ht attivato a volte tocco il 98% di utilizzo cpu, se togliessi l'ht si pianterebbe non poco, ma forse perche' gioco a 120 fps..
p.s. cmq certe mappe tipo shangai sono proprio ottimizzate male, con le schede che lavorano al 60% a volte cala fino anche a 70 fps...
grazie, sei stato molto gentile a darmi una mano ;)
ovviamente mi rifiuto di credere che il problema sia dovuto ad una mia colpa/instabilità.
il problema è solo della DICE fintanto che ogni programma sul mio pc dai giochi alle applicazioni di ufficio gira perfettamente.
Non vedo perchè devo andarci matto (fino ad un certo punto lo avrei fatto, vedi cfg e qualche opzione come Unpark e HT) ma se niente risolve allora non sarà un solo gioco a farmi rivedere tutto il mio PC.
Ovviamente non volevo sfogarmi con te o con chi si diverte a giocarci, perchè mi ci diverto anche io quando gira bene.... ci metto una pietra sopra e finita li ma di certo non comprerò il prossimo BF al day one ma aspetterò almeno un anno che venga ottimizzato.
Ancora grazie :)
Vince360
27-11-2013, 10:35
ovviamente mi rifiuto di credere che il problema sia dovuto ad una mia colpa/instabilità.
il problema è solo della DICE fintanto che ogni programma sul mio pc dai giochi alle applicazioni di ufficio gira perfettamente.
Non vedo perchè devo andarci matto (fino ad un certo punto lo avrei fatto, vedi cfg e qualche opzione come Unpark e HT) ma se niente risolve allora non sarà un solo gioco a farmi rivedere tutto il mio PC.
Ovviamente non volevo sfogarmi con te o con chi si diverte a giocarci, perchè mi ci diverto anche io quando gira bene.... ci metto una pietra sopra e finita li ma di certo non comprerò il prossimo BF al day one ma aspetterò almeno un anno che venga ottimizzato.
tu se togli il vsync dovresti riuscire a maxarlo tranquillamente in full hd con la tua vga, al max per la perfezione metti aa 2x e sei apposto ;)
tu se togli il vsync dovresti riuscire a maxarlo tranquillamente in full hd con la tua vga, al max per la perfezione metti aa 2x e sei apposto ;)
ma l'assurdo che mi capita è che a me il gioco gira bene solo se il vsync è ON e i frame stanno ancorati a 60.
se tolgo il vsync stuttera sempre e in maniera decisamente vistosa.
praticamente devo sperare che il gioco giri con alti frame in modo che il Vsync ci stia dietro :D
Vince360
27-11-2013, 10:46
ma l'assurdo che mi capita è che a me il gioco gira bene solo se il vsync è ON e i frame stanno ancorati a 60.
se tolgo il vsync stuttera sempre e in maniera decisamente vistosa.
praticamente devo sperare che il gioco giri con alti frame in modo che il Vsync ci stia dietro :D
e cappalo a 59 :D
gd350turbo
27-11-2013, 10:49
a cosa ti riferisci esattamente?
Alle modalità presenti nel menu di configurazione audio hi-fi, stereo ecc.ecc..
alcuni dicono che cambiando, hanno risolto !
gd350turbo
27-11-2013, 10:56
Bhè è ovvio e sotto gli occhi di tutti che i problemi gli ha il gioco in se...
Quello che stiamo cercando di fare è trovare dei "workaround", per provare a risolvere in qualche modo quello che non hanno fatto quelli della dice...
BF3 e forse ancor più BF4, per come sono stati creati, non sono dei giochi, ma degli ecosistemi informatici con le loro regole, che spesso cozzano con le altre ( vedi computer che funziona con tutto tranne che con bf3/4 )
Concordo pienamente con il fatto di smettere di comperare giochi al day one !
Th3Riddl3
27-11-2013, 11:42
mi pare di capire che la prima espansione riguarderà 4 mappe vecchie di bf3, vero? golf of oman firestorm metro e un altra? Ancora più contento di non averlo comprato.
Comunque se volete un gameplay meno coddaro del normale ma meno noobfriendly dell'hardcore vi consiglio il server di mordor:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/dea6ef3d-16ee-4bd0-9d0f-527842c3d82f/OFFICIAL-MordorHQ-com-EU-BF2-Classic-Server/
Che è settato "quasi" BF2 style:
- 100% di vita
- FF OFF
- Hud e minimap ON
- 3D Spot OFF
- Squadleader Spawn ON
- Mag Pool ON
- Health Regen OFF
- Vehicle Regen OFF
- Killcam OFF
Purtroppo capita di trovarlo vuoto, ma una volta fatto partire sta su da solo e si fanno delle partite molto meno frustranti di quelle offerte dai server normali.
Dico la mia anche se per adesso non ho BF4, per dubbi sulla sua fluidità nel mio PC, anche se in realtà forse lo prendo e vedo come va e poi semmai cambio VGA, ma il server mi spira fiducia ;)
Come mai niente Fuoco Amico?
Secondo me è la cosa più importante per eliminare spam di qualsiasi cosa e gioco adcazzum dei player, inoltre incentiva molto di più il gioco ragionatop visto che se spari a tutto cio che si muove secchi i tuoi alleati, perdi punti e ti kikkano.
mio consiglio personalissimo ;)
Eh si...
e la miseria….non gli basta con i7??ci giocavo tranquillamente a bf3…io non ho fatto la cpu parking ecc…puo essere quello?
e la miseria
.non gli basta con i7??ci giocavo tranquillamente a bf3
io non ho fatto la cpu parking ecc
puo essere quello?
Al 99% si. A me appena metto l'opzione energetica "bilanciato" dal pannello di controllo di Windows mi inizia uno stuttering assurdo.
Elimina il core parking e metti l'opzione risparmio energetico su "prestazioni".
Dovresti risolve. Solo temo la prima bolletta della luce
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Al 99% si. A me appena metto l'opzione energetica "bilanciato" dal pannello di controllo di Windows mi inizia uno stuttering assurdo.
Elimina il core parking e metti l'opzione risparmio energetico su "prestazioni".
e già su prestazioni,provo col core parking,eppure e strano un quad non riesca a fare girare un gioco….proverò come detto nelle impostazioni audio,non ho ancora provato con il v.sync attivato
p.s gioco col portatile:)(per la luce)
paolo.guidx
27-11-2013, 13:33
mi pare di capire che la prima espansione riguarderà 4 mappe vecchie di bf3, vero? golf of oman firestorm metro e un altra? Ancora più contento di non averlo comprato.
Ma leggere in prima no?
E comunque le mappe BF3 saranno nella seconda espansione, la prima sarà China Rising.
A parte i dovuti complimenti per l'avatar del comico ;)
Lo sto installando adesso, ignorantemente pensavo che linkem non mi permettesse di giocare... invece ieri ho giocato al 3 senza problemi (non ci avevo mai provato...) quindi te lo dico stasera come gira :D
Si sulla carta la cpu dovrebbe essere appena più veloce, ma veramente di poco...sul totale potrei avere mezzo fps in più per la cpu... Considera che il 3 con tutto su ultra e filtri al massimo sto intorno ai 55-60 fps...
quale avatar quello del battlelog o qui?:D cmq anch'io col 3 andava benone tutto su ultra,vediamo come gira a te
paolo.guidx
27-11-2013, 13:41
quale avatar quello del battlelog o qui?:D cmq anch'io col 3 andava benone tutto su ultra,vediamo come gira a te
Questo credo intenda. Non è l'avatar del comico di Watchmen?
Vedo sul battlelog che hai passato diverso tempo sui carri....ne hai di fegato ad andare in giro su quelle bare....:asd:
threnino
27-11-2013, 13:45
no, quella sarà Second Assault. Il secondo DLC
China Rising è il primo, a naso, avrà mappe nuove ambientate in cina.
O tuttalpiù (ci va l'apostrofoooo??? :asd: ) qualche vecchia mappa di BF2 rivisitata tipo FuShe Pass (il passo del serpente saggio?), Dragon Valley.
Ma di questo china rising che uscirà fra 6 giorni si sa veramente poco :doh:
Alle modalità presenti nel menu di configurazione audio hi-fi, stereo ecc.ecc..
alcuni dicono che cambiando, hanno risolto !
ah ok, perfetto, tanto vale provare.
Tra l'altro potrebbe essere un'ipotesi plausibile visto che la cosa è capitata a diversi utenti con hardware differente, per cui non mi sorprenderebbe se la cosa si risolvesse "lavorando" sul gioco, via patch o via impostazioni.
Per ora ha solo fatto un match rapido, passando a sorround, e non ho avuto problemi, ma un round di pochi minuti non fa fede.
A breve riprovo e vediamo ;)
nofear2002
27-11-2013, 14:17
Quello sul forum :D
non penso stia sempre in full il processore, cmq sono curioso di sapere se ti cambia qualcosa.:)
nofear2002
27-11-2013, 14:32
Dubito sia tangibile la differenza...
Un processore al 70%assorbe 70W al 100 assorbe 100W... ammesso che il processore stia al 100% sempre mentre giochi, e che giochi 4 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, sarebbero 4 KWh al mese di differenza... che al costo attuale sono 0,80 €...
Sono stime a spanne ma come ordine di grandezza siamo li!
Crystal Dragon
27-11-2013, 14:44
Dico la mia anche se per adesso non ho BF4, per dubbi sulla sua fluidità nel mio PC, anche se in realtà forse lo prendo e vedo come va e poi semmai cambio VGA, ma il server mi spira fiducia ;)
Come mai niente Fuoco Amico?
Secondo me è la cosa più importante per eliminare spam di qualsiasi cosa e gioco adcazzum dei player, inoltre incentiva molto di più il gioco ragionatop visto che se spari a tutto cio che si muove secchi i tuoi alleati, perdi punti e ti kikkano.
mio consiglio personalissimo ;)
Per evitare i teamkill fatti per fottere i veicoli in main.
Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Beseitfia
27-11-2013, 14:57
come funziona la schermata battaglia per il secondo monitor? Se apro anche il battlescreen mentre gioco mi da errore e mi dice che ci vuole una connessione con xboxone o roba del genere :confused:
slide1965
27-11-2013, 15:02
come funziona la schermata battaglia per il secondo monitor? Se apro anche il battlescreen mentre gioco mi da errore e mi dice che ci vuole una connessione con xboxone o roba del genere :confused:
Evidentemente il gioco e' talmente nutelloso che vengono fuori avvisi relativi all x1 anche se giochi su pc:fagiano:
Prezioso
27-11-2013, 15:12
ragazzi ma versione boxata dvd esiste il gioco 'liscio' senza espansioni? trovo sempre e solo la versione con china rising, voglio prendere la liscia tanto poi prenderò premium
Questo credo intenda. Non è l'avatar del comico di Watchmen?
Vedo sul battlelog che hai passato diverso tempo sui carri....ne hai di fegato ad andare in giro su quelle bare....:asd:
si e quell'avatar:D subito a spulciare cosa ho giocato ;) i mezzi terra ho sbloccato tutto,pure sulla barca d'attacco:sofico: certo che i carri li hanno fatto troppo lock dove ti giri giri ti spara qualsiasi cosa
non penso stia sempre in full il processore, cmq sono curioso di sapere se ti cambia qualcosa.:)
stasera faccio qualche prova e vediamo,con bf3 se non ricordo male non stava in full
Vince360
27-11-2013, 15:40
raga ma la cosa che leggevo post addietro che bisogna mettere qualita' bassa sul terreno per vederlo ultra spero sia solo una boiata, o no?!
Non lo è
raga ma la cosa che leggevo post addietro che bisogna mettere qualita' bassa sul terreno per vederlo ultra spero sia solo una boiata, o no?!
Cioè? Spiegate, spiegate...
dany4president
27-11-2013, 16:47
Premetto che io gioco al 99% in Conquiste grandi da 800 ticket in tutte le mappe, e so usare modestamente bene fanteria / carro / vtc e la neo introdotta nave. Odio camperare quindi la maggior parte dei miei punti sono dovuti alla corsa alla strenua conquista delle bandiere (si, gioco per gli obiettivi) con conseguente kill di tanti nemici dato che in alcuni caso vado persino da solo a prendermi la bandiera quando il mio team non collabora, e killo quanti più nemici possibile. Quelli che camperano non hanno di certo 2.25 di ratio come me, ma dal 10 a salire (la cui map-rotation è: Operazione Prigione - Operazione Prigione - Operazione Prigione - Operazione Prigione)
Vince360
27-11-2013, 17:42
Non lo è
ma come non lo e', veramente?:mbe: e cosa dovrei mettere? dettagli terreno su low?ma come si fa a fare una cosa del genere...:doh:
Crystal Dragon
27-11-2013, 17:55
ma come non lo e', veramente?:mbe: e cosa dovrei mettere? dettagli terreno su low?ma come si fa a fare una cosa del genere...:doh:
Basta essere programmatori DICE :asd: un'altra chicca, il TOW per il pilota dell'eli toglie ai carri 53 se sei sul viper e 68 se sei sullo z-10 o sull'havoc... questo è il loro metodo di lavoro :asd: modificano un valore e si dimenticano di estendere la modifica ad ogni file in cui ricorre (es. il bug del no screenshake col TV è fixato nello z-10 ma non negli eli us e ru).
Vince360
27-11-2013, 18:00
quindi devo solo mettere dettagli terreno su low o c'e' altro?
Cioè? Spiegate, spiegate...
su windows 7 ultra è low e viceversa
su windows 8 media è ultra e viceversa
per cambiare l'impostazione bisogna suicidarsi se no non va.
Se vuoi evitare di suicidarti devi uscire dal server con l'impostazione su ultra, rientrare e mettere su media ( o low se usi 7)
va fatto ogni volta che si gioca, non so se al cambio mappa rimane
dany4president
27-11-2013, 18:06
Ragazzi ma è normale che oggi ad ogni partita crasha senza nemmeno dirmi il motivo? Semplicemente sto giocando, tutto a un tratto la schermata diventa nera con il quadratino bianco in alto a destra che mostra l'uscita dalla partita e puff, ritorno al battlelog.. Spero almeno mi salvi i risultati :|
Per evitare i teamkill fatti per fottere i veicoli in main.
de gusibus ;)
comunque il team kill in main base (cosa da vero bbk) basta punirlo adeguatamente con regole del server automatiche o con admin no?
Comunque preferirei avere il FF on e subire qualche kill in base da qualche bbk (come succedeva nel 2) piuttosto che peggiorare il gamplay.
fireradeon
27-11-2013, 18:22
su windows 7 ultra è low e viceversa
su windows 8 media è ultra e viceversa
per cambiare l'impostazione bisogna suicidarsi se no non va.
Se vuoi evitare di suicidarti devi uscire dal server con l'impostazione su ultra, rientrare e mettere su media ( o low se usi 7)
va fatto ogni volta che si gioca, non so se al cambio mappa rimane
Ma sei serio? Cioè è sicuro al 100%? Ma qualitativamente cambia la grafica? Sto cercando dei confronti ma non trovo niente online.
Ma sei serio? Cioè è sicuro al 100%? Ma qualitativamente cambia la grafica? Sto cercando dei confronti ma non trovo niente online.
ma...a me sinceramente sa tanto di bufala :rolleyes:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955064768159361567/
michael1one
27-11-2013, 18:34
Lol questa non la sapevo :rotfl:
Prezioso
27-11-2013, 18:35
ragazzi ma versione boxata dvd esiste il gioco 'liscio' senza espansioni? trovo sempre e solo la versione con china rising, voglio prendere la liscia tanto poi prenderò premium
nessuno?:D
mi sa che conviene aspettare natale a quanto pare, il bug dei dettagli mi è nuovo ahaha
nessuno?:D
mi sa che conviene aspettare natale a quanto pare, il bug dei dettagli mi è nuovo ahaha
si, esiste anche la liscia, quella di cui parli è la day one edition, ma è strano che trovi solo quella, visto che erano destinate ai preorder e quindi disponibili, almeno in teoria, in quantità limitata.
Ragazzi ma è normale che oggi ad ogni partita crasha senza nemmeno dirmi il motivo? Semplicemente sto giocando, tutto a un tratto la schermata diventa nera con il quadratino bianco in alto a destra che mostra l'uscita dalla partita e puff, ritorno al battlelog.. Spero almeno mi salvi i risultati :|
stando a quanto leggo qui sul thread ci può stare, anche se ripeto, io personalmente di crash non ne ho mai avuti, solo 2-3 volte ho riscontrato errori nell'accesso ai server, in fase di connessione.
Prezioso
27-11-2013, 18:45
scusa mi dici uno shop online dove c'è la liscia?
perchè nei giochi di oggi si settano anche i dettagli? :p
Phoenix84
27-11-2013, 19:02
Va molto a :ciapet: e a giornate, ieri su 5 partite mi è crashato 3 volte, oggi su 4 partite neanche una volta, e finalmente senza lag o istant kill (ho cambiato il dns e sembra che il ping sia molto migliorato, soprattutto il jitter) comunque credo che per il 50% dipenda tutto dai server a volte stracarichi.
Phenomenale
27-11-2013, 19:19
Beh, non è ancora quella di Mantle ma quasta patch per PC indirizza alcuni dei bugs più fastidiosi che ha manifestato questo programma . Dai che forse si gioca decentemente.
Dal Battlelog: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064769163140123/last/
We are verifying the upcoming PC patch and making sure it is good to go. We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it, but here’s what it will include. Stay tuned for more updates in the Battlefield 4 Control Room.
PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience.
Vince360
27-11-2013, 19:20
Va molto a :ciapet: e a giornate, ieri su 5 partite mi è crashato 3 volte, oggi su 4 partite neanche una volta, e finalmente senza lag o istant kill (ho cambiato il dns e sembra che il ping sia molto migliorato, soprattutto il jitter) comunque credo che per il 50% dipenda tutto dai server a volte stracarichi.
hai usato quelli di google?(8.8.8.8 / 8.8.4.4)
Phoenix84
27-11-2013, 19:42
hai usato quelli di google?(8.8.8.8 / 8.8.4.4)
No, proprio con quelli ieri mi laggava a bestia:doh: , ho utilizzato un programma gratuito che si chiama dnsbenchmark, una volta avviato ti seleziona automaticamente i migliori dns compatibili con il tuo gestore, e selezionando quelli in cima alla lista hai automaticamente quelli più performanti con la tua linea, i miei sono della telecom. Devo dire che i miglioramenti sono evidenti.
dany4president
27-11-2013, 19:58
Ragazzi non ho capito questa cosa dei settaggi.. Se voglio giocare con tutto su Ultra e 4xMSAA che devo fare?
Vince360
27-11-2013, 20:33
No, proprio con quelli ieri mi laggava a bestia:doh: , ho utilizzato un programma gratuito che si chiama dnsbenchmark, una volta avviato ti seleziona automaticamente i migliori dns compatibili con il tuo gestore, e selezionando quelli in cima alla lista hai automaticamente quelli più performanti con la tua linea, i miei sono della telecom. Devo dire che i miglioramenti sono evidenti.
boh io uso quelli di google e direi che non mi posso lamentare con tiscali, magari pero' con il programmino va meglio, come si chiama che provo? :D
dany4president
27-11-2013, 20:34
boh io uso quelli di google e direi che non mi posso lamentare con tiscali, magari pero' con il programmino va meglio, come si chiama che provo? :D
Ho provato a usare DNSbenchmarks e anche a me da google come migliore, ho alice però
link https://www.grc.com/DNS/BENCHMARK.HTM
sergettoz
27-11-2013, 21:31
Edit
sergettoz
27-11-2013, 21:32
Ho provato a fare il cambio settaggi ultra - medio (ho windows 8 ) e forse data la stanchezza non ho notato cambiamenti di rilievo (paracel), ma una picchiata di fps si! Domani provo con più calma, sto cotto :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, non è ancora quella di Mantle ma quasta patch per PC indirizza alcuni dei bugs più fastidiosi che ha manifestato questo programma . Dai che forse si gioca decentemente.
Dal Battlelog: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064769163140123/last/
We are verifying the upcoming PC patch and making sure it is good to go. We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it, but here’s what it will include. Stay tuned for more updates in the Battlefield 4 Control Room.
PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience.
ma sono i contenuti della prossima patch?
4lorenzo6
27-11-2013, 22:33
Ecco che mi ritrovo a segnalare l'ennesimo problema. Durante una partita, nel mio caso è successo per due volte su operazione prigione (ma credo sia un caso), quando vengo rianimato mi appare la schermata nell'immagine sotto. A quel punto non posso più fare nulla, solamente uscire. Posso vedere la tabella punti, cambiare squadra, ma non torna alla schermata di schieramento... Succede ad altri ??
http://s27.postimg.org/thgqcnllb/Cattura145.jpg (http://postimg.org/image/thgqcnllb/)
nofear2002
27-11-2013, 22:39
Solo a me va tutto benino?
Phoenix84
27-11-2013, 22:40
Ecco che mi ritrovo a segnalare l'ennesimo problema. Durante una partita, nel mio caso è successo per due volte su operazione prigione (ma credo sia un caso), quando vengo rianimato mi appare la schermata nell'immagine sotto. A quel punto non posso più fare nulla, solamente uscire. Posso vedere la tabella punti, cambiare squadra, ma non torna alla schermata di schieramento... Succede ad altri ??
http://s27.postimg.org/thgqcnllb/Cattura145.jpg (http://postimg.org/image/thgqcnllb/)
lol, la stessa identica cosa che è successa a me ieri (sempre in operation locker) tra i milllemila crash e lag vari:D ! Tranquillo, credo che dipenda dall'istabilità di alcuni server e da qualche bug del gioco. Anche io ieri son rimasto di m***a,credo che fixeranno con le prossime patch, almeno spero!:stordita:
Phoenix84
27-11-2013, 22:47
Il programma si chiama dnsbenchmark, calcola comunque che magari i dns di google per la zona in cui ti connetti e con il gestore che usi probabilmente sono i più adatti per te, anche se credo che con questo programmino potresti trovare qualche dns ancora più performante.;) Ti consiglio di fare un pingtest prima e dopo il cambiamento dei dns, per verificare un eventuale miglioramento.
Phoenix84
27-11-2013, 22:52
Quindi mi confermate che da domani iniziano i doppi xp?? Piatto ricco mi ci ficco!!!!:D
Th3Riddl3
27-11-2013, 23:58
Capito quindi le vecchie mappe sono nella seconda espansione. Mi servirebbe un consiglio il più obiettivo possibile: Consigliate l'acquisto? Io ho giocato un po' al 3 con il premium e male non era anche se ha i suoi limiti. Leggendo in giro le varie impressioni questo pare senz'altro meglio ma volevo capire se effettivamente il gioco vale la candela, o meglio i soldi che ci andrei a spendere! E siccome non sempre ci "azzecco " a comprare i giochi non vorrei pentirmene! Esempi celebri: Comprato arma 3 per 30€, giocato 2 ore massimo e cestinato, comprato guild wars 2 per 40€ giocato 2 mesi e cestinato; non vorrei ripetermi in questo senso, if you know what i mean :D
slide1965
28-11-2013, 00:23
Mi servirebbe un consiglio il più obiettivo possibile: Consigliate l'acquisto?
alla grande, un capolavoro.....oserei dire che rasenta la perfezione.
Bello bello bello, texture curatissime, gameplay da favola superbilanciato, netcode perfetto che premia i piu bravi e valorizza il giocatore, zero bug, mappe belle belle belle e sopratutto strategicamente ben fatte.
Insomma, cosa si può chiedere di più...... il classico titolo tripla a imperdibile.
Per usare la tipica frase di rito, " il miglior battlefield di sempre".
Se proprio vogliamo fare i pignoli un paio di bugghettini ci sono ma son finezze che nota solo un perfezionista......... alla prossima patch è tutto risolto
Scherzi a a parte, risparmia quei soldi per qualcosa che valga la pena;)
imho
.+sl4yer+.
28-11-2013, 00:52
Leggendo in giro le varie impressioni questo pare senz'altro meglio
E dove hai letto codesta blasfemia?
(master)
28-11-2013, 04:49
Io mi spatacco ancora su Bad Company 2.
Sto grave?
Bender77
28-11-2013, 06:18
Io mi spatacco ancora su Bad Company 2.
Sto grave?
No,stai benissimo. Anzi sul lungo periodo soffrrirai meno di acidità di stomaco e di nevrosi dovute ad incazzature :-)
Io ho fatto la tua identica scelta e per fortuna ho buttato i soldi soli su bf3.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4
Ad occhio è un problema di punkbuster.
Prova ad aggiornarlo.
alla grande, un capolavoro.....oserei dire che rasenta la perfezione.
Bello bello bello, texture curatissime, gameplay da favola superbilanciato, netcode perfetto che premia i piu bravi e valorizza il giocatore, zero bug, mappe belle belle belle e sopratutto strategicamente ben fatte.
Insomma, cosa si può chiedere di più...... il classico titolo tripla a imperdibile.
Per usare la tipica frase di rito, " il miglior battlefield di sempre".
Se proprio vogliamo fare i pignoli un paio di bugghettini ci sono ma son finezze che nota solo un perfezionista......... alla prossima patch è tutto risolto
Scherzi a a parte, risparmia quei soldi per qualcosa che valga la pena;)
imho
:asd:
gd350turbo
28-11-2013, 07:16
Solo a me va tutto benino?
Ho quasi raggiunto la stabilità anch'io !
Quindi tornate tutti su BF3? :asd: dai che mi sento solo :cry:
Quindi tornate tutti su BF3? :asd: dai che mi sento solo :cry:
io l'ho preso per giocare qualcosa in attesa di titanfall,appena esce quello butto via tutto quello che riguarda battlefield.
Anche io cmq non ho grossi problemi a parte qualche crash ogni tanto, per il resto torno a dire che secondo me bf3 era molto meglio graficamente di questo qua
nofear2002
28-11-2013, 08:36
Ho quasi raggiunto la stabilità anch'io !
Ma ti dirò, lo ho installato, messo tutto su ultra, e in 3 orette ieri sera è andato tutto nella direzione giusta... devo ancora conoscere le mappe e i server, ma mi sono divertito, zero crush, sero problemi di net code, una buona giocabilità nonostante abbia linkem (a volte arrivano delle laggate da 4-5 secondi e mi ritrovo morto senza sapere il perchè... ma è un problema della mia linea) e devo dire che mi sono divertito sia con i mezzi che con la fanteria... unica pecca, ma ho giocato solo 3 mappe, segnale pirata, quella nella fabbrica di carri sovietici, e una urbana, in mezzo a grattacieli... ma sono molto dipendenti dai mezzi... belle, forse troppo lucide e con parti troppo in ombra... ma devo dire che mi sono divertito...
L'audio lo ho travato piattino, meglio sicuramente quello del 3... e a volte sparisce... però sparando riparte quindi...
Soddisfatto sia del pc che del gioco!
PC Game Update Notes
Bene, benissimo. Ancora niente riguardo i crash in shangai e tutti gli altri crash random.
Per fortuna mi risolvono il fastidioso bug sonoro, robe che non succedevano neanche nei peggiori giochi sviluppati per dos, che io ricordi
gd350turbo
28-11-2013, 08:59
Ma ti dirò, lo ho installato, messo tutto su ultra, e in 3 orette ieri sera è andato tutto nella direzione giusta... devo ancora conoscere le mappe e i server, ma mi sono divertito, zero crush, sero problemi di net code, una buona giocabilità nonostante abbia linkem (a volte arrivano delle laggate da 4-5 secondi e mi ritrovo morto senza sapere il perchè... ma è un problema della mia linea) e devo dire che mi sono divertito sia con i mezzi che con la fanteria... unica pecca, ma ho giocato solo 3 mappe, segnale pirata, quella nella fabbrica di carri sovietici, e una urbana, in mezzo a grattacieli... ma sono molto dipendenti dai mezzi... belle, forse troppo lucide e con parti troppo in ombra... ma devo dire che mi sono divertito...
L'audio lo ho travato piattino, meglio sicuramente quello del 3... e a volte sparisce... però sparando riparte quindi...
Soddisfatto sia del pc che del gioco!
Io ci ho messo un pò per trovare un settaggio che mi desse 75 fps più costanti possibili, manipolando i vari cfg e settaggi, e mettendo a punto un overclock suo, dato che quelli normali non sono di suo gradimento !
più o meno quello che ho fatto con il 3.
No,stai benissimo. Anzi sul lungo periodo soffrrirai meno di acidità di stomaco e di nevrosi dovute ad incazzature :-)
Io ho fatto la tua identica scelta e per fortuna ho buttato i soldi soli su bf3.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4
Siamo gli unici 2 mi sa :asd:
Ai tempi di bc2 mi lamentavo dei colpi che non entravano, ma devo dire che era molto meglio quella situazione che questa, anche perchè adesso entrano tutti (su bc2).
Chissà se bc3 uscirà con lo stesso schifo di netcode.
nofear2002
28-11-2013, 09:16
Siamo gli unici 2 mi sa :asd:
Ai tempi di bc2 mi lamentavo dei colpi che non entravano, ma devo dire che era molto meglio quella situazione che questa, anche perchè adesso entrano tutti (su bc2).
O.T.=su BFBC2 mi hai piallato una quantità di volte che non puoi immaginare...sei responsabile dei miei unici 2 ragequit! sei un mostro! :fagiano: (dovuti ad altri giocatori, di solito erano dovuti alla linea telefonica)
Io ci ho messo un pò per trovare un settaggio che mi desse 75 fps più costanti possibili, manipolando i vari cfg e settaggi, e mettendo a punto un overclock suo, dato che quelli normali non sono di suo gradimento !
più o meno quello che ho fatto con il 3.
provato a smanettare col setting audio, ma ho appurato che non cambia niente. Tra l'altro ho notato la stessa cosa con nfs rivals che gira sullo stesso engine... 2+2 fa 4 :)
Poco male, capita cmq di rado e non mi compromette niente.
Sinceramente mi reputo abbastanza soddisfatto, visto che non mi ha mai crashato, solo 2-3 volte mi ha dato qualche errore di connessione, e con la modesta conf in signa, seppur in 32 bit, faccio 39 fps di media a 1680 :)
threnino
28-11-2013, 09:40
Battlelog update, è la manutenzione ordinaria oppure è una patch in funzione di China Rising? :rolleyes:
gd350turbo
28-11-2013, 09:40
provato a smanettare col setting audio, ma ho appurato che non cambia niente. Tra l'altro ho notato la stessa cosa con nfs rivals che gira sullo stesso engine... 2+2 fa 4 :)
Poco male, capita cmq di rado e non mi compromette niente.
Sinceramente mi reputo abbastanza soddisfatto, visto che non mi ha mai crashato, solo 2-3 volte mi ha dato qualche errore di connessione, e con la modesta conf in signa, seppur in 32 bit, faccio 39 fps di media a 1680 :)
Si, ovviamente ogni computer è una storia a se, e quindi ci potrà essere una particolare configurazione che avrà questo e chissa quanti altri problemi.
Battlelog update, è la manutenzione ordinaria oppure è una patch in funzione di China Rising? :rolleyes:
raga ma con china rising come funzierà?
Chi ha acquistato la day one edition che la contiene, la scaricherà direttamente come fosse una patch facendo ricerca aggiornamenti?
Cioè il battlelog vede direttamente che la key del gioco che abbiamo installato è di una copia day one con china?
raga ma con china rising come funzierà?
Chi ha acquistato la day one edition che la contiene, la scaricherà direttamente come fosse una patch facendo ricerca aggiornamenti?
Cioè il battlelog vede direttamente che la key del gioco che abbiamo installato è di una copia day one con china?
Con bf3 era così. Credo anche con bf4
Ho provato a usare DNSbenchmarks e anche a me da google come migliore, ho alice però
link https://www.grc.com/DNS/BENCHMARK.HTM
attenzione che questo tipo di programmi dovrebbe fornire i dns piu' affidabili in senso generale, intesi come mix di velocita', stabilita' (alway on), e sicurezza.
per quanto riguarda il gioco si dovrebbe tener conto solo della velocita'.
Ciao
EmanueleMoretti
28-11-2013, 09:58
hanno aggiunto China Rising:D
devil_mcry
28-11-2013, 10:03
ma l'ace oneshotta sempre???
.+sl4yer+.
28-11-2013, 10:07
E' quello che senti tu, ma probabilmente il tizio ti ha sparato un caricatore.
devil_mcry
28-11-2013, 10:14
E' quello che senti tu, ma probabilmente il tizio ti ha sparato un caricatore.
lo fa solo l'ACE
e lo dicono pure in tanti nella chat
nn mi capita mai altrimenti
nofear2002
28-11-2013, 10:15
Ma china raising sarà disponibile boxato?
O.T.=su BFBC2 mi hai piallato una quantità di volte che non puoi immaginare...sei responsabile dei miei unici 2 ragequit! sei un mostro! :fagiano: (dovuti ad altri giocatori, di solito erano dovuti alla linea telefonica)
Grazie :asd:
Purtroppo quello è stato l'ultimo battlefield che premiava la skill del giocatore.
Peccato; la serie in se era molto bella.
devil_mcry
28-11-2013, 10:20
Ma china raising sarà disponibile boxato?
penso di no, al max il premium
threnino
28-11-2013, 10:20
hanno aggiunto China Rising:D
Vero, nella ricerca multiplayer hanno aggiunto 4 mappe tra cui Dragon pass e Guilin Peaks (Tra l'altro i monti della regione del Guilin, nella realtà è bellissima, non vedo l'ora di provare quella mappa)
http://www.hisitaly.com/blog/wp-content/uploads/2013/02/guilin.jpg
Per chi si domandava come avviene l'abilitazione. Nel mio battlelog è comparso in automatico che "sto giocando a china rising"
amnesia11
28-11-2013, 10:30
a quanto pare si....ma solo a me pur sentendo l'audio quasi perfettamente (a volte sui tank scompare fino a che non spari) diverse volte..tendendi al quasi sempre mi lookano e mi colpiscono senza che io senta nulla??
Vero, nella ricerca multiplayer hanno aggiunto 4 mappe tra cui Dragon pass e Guilin Peaks (Tra l'altro i monti della regione del Guilin, nella realtà è bellissima, non vedo l'ora di provare quella mappa)
http://www.hisitaly.com/blog/wp-content/uploads/2013/02/guilin.jpg
Per chi si domandava come avviene l'abilitazione. Nel mio battlelog è comparso in automatico che "sto giocando a china rising"
si, lo dice anche a me...
Grande noobbata commerciale naturalmente, serve solo ad ingolosire gli altri, inducendoli all'acquisto.
Che miseria.
wow, air superiority, la modalità più inutile mai vista su qualsiasi gioco mai uscito (non solo della serie BF). Giocare a pong ha, anche al giorno d'oggi, più senso.
Ormai l'andazzo dei giochi è quello.
Visto che cmq è sempre su console il 70% dell'utenza.
Sono sempre meno i giochi fatti solo per pc con un netcode degno.
Non so come sia COD Ghost ma temo che anche quello sia del genere ibrido.
Hanno talmente sistemato le cose che come sempre: FAILED TO FETCH PLAYERS ON SERVER :asd:
threnino
28-11-2013, 11:21
wow, air superiority, la modalità più inutile mai vista su qualsiasi gioco mai uscito (non solo della serie BF). Giocare a pong ha, anche al giorno d'oggi, più senso.
hai qualche link a video? Io trovo solo commentary...
Intendo però non quella delle mappe con solo gli aerei...
EmanueleMoretti
28-11-2013, 11:23
si, lo dice anche a me...
Grande noobbata commerciale naturalmente, serve solo ad ingolosire gli altri, inducendoli all'acquisto.
Che miseria.
Esatto dava lo stesso effetto a me quando i mie amici avevano tutti premium in BF3
hai qualche link a video? Io trovo solo commentary...
Intendo però non quella delle mappe con solo gli aerei...
no compare citata nel battlelog
http://img10.imageshack.us/img10/6082/ksz9.jpg
se è come quella di BF3..... :doh:
nofear2002
28-11-2013, 11:47
Qualcuno riesce a usare la cloche per pilotare elicotteri e aerei? io mouse e tastiera mi trovo da cani!
l' user.cfg va messo nella stessa cartella in cui si trova l'exe del gioco o in una elle sottocartelle?
Qualcuno riesce a usare la cloche per pilotare elicotteri e aerei? io mouse e tastiera mi trovo da cani!
io mi trovo discretamente bene con il joypad della ps3, anche se si hanno un po di difficoltà in più nel mirare. puoi usare anche quello dell'X-box che ha i driver per Windows. quello della ps3 non li ha e si deve ricorrere a "motioningjoy" (un programmino apposito)
nofear2002
28-11-2013, 11:59
io mi trovo discretamente bene con il joypad della ps3, anche se si hanno un po di difficoltà in più nel mirare. puoi usare anche quello dell'X-box che ha i driver per Windows. quello della ps3 non li ha e si deve ricorrere a "motioningjoy" (un programmino apposito)
Io pensavo di usare una cosa tipo sidewinder... ho una cloche da simulatore di volo con la quale me la cavavo benino...
facendo un po di prove ora sembra essere stabile,e la cpu sembra che lavori adesso dal grafico,o attivato il v.sync mi sta sui 60 fps,e impostato qualche impostazione nell'audio.
la cpu sui server da 64 arriva al 50% piu o meno, infatti mi sembrava strano che non c'e la faceva.parlo per un i7 3630qm;)
facendo un po di prove ora sembra essere stabile,e la cpu sembra che lavori adesso dal grafico,o attivato il v.sync mi sta sui 60 fps,e impostato qualche impostazione nell'audio.
la cpu sui server da 64 arriva al 50% piu o meno, infatti mi sembrava strano che non c'e la faceva.parlo per un i7 3630qm;)
ragazzi ma un modo per salire velocemente di livello qual e? no perche mi pare di andare troppo a rilento...
lascia perdere, avresti solo svantaggi.
Impara con mouse e tastiera.
Il controllo è pensato appunto per mouse e tastiera. Sia per gli eli che (soprattutto) per i jet.
dany4president
28-11-2013, 13:11
ragazzi ma un modo per salire velocemente di livello qual e? no perche mi pare di andare troppo a rilento...
Sfrutta i plus XP, cattura bandiere e/o svolgi gli obiettivi della modalità di gioco, gioca con quelli della tua squadra ( soprattutto dentro i veicoli). Io facendo cosi sono al 53 dopo circa 70 ore di gioco.
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sfrutta i plus XP, cattura bandiere e/o svolgi gli obiettivi della modalità di gioco, gioca con quelli della tua squadra ( soprattutto dentro i veicoli). Io facendo cosi sono al 53 dopo circa 70 ore di gioco.
quindi dici di giocare soprattutto conquista?
ma...a me sinceramente sa tanto di bufala :rolleyes:
cavolo ragazzi avevate ragione, se metto su dettagli low le mesh del terreno poi mi suicido, il terreno cambia in maniera considerevole, tesseletion ovunque....che c...o hanno combinato quelli della dice!!!
dany4president
28-11-2013, 13:15
quindi dici di giocare soprattutto conquista?
A mio parere si, la conquista delle bandiere mista al teamplay e al killare nemici fa volare l'exp
cavolo ragazzi avevate ragione, se metto su dettagli low le mesh del terreno poi mi suicido, il terreno cambia in maniera considerevole, tesseletion ovunque....che c...o hanno combinato quelli della dice!!!
Mi spiegate meglio sta cosa? Grazie
Il controllo è pensato appunto per mouse e tastiera. Sia per gli eli che (soprattutto) per i jet.
per il jet non e tanto semplice,con l'eli ci ho preso la mano col jet no,anche perche non riesco a fare la virata stretta
threnino
28-11-2013, 13:26
per il jet non e tanto semplice,con l'eli ci ho preso la mano col jet no,anche perche non riesco a fare la virata stretta
Gli heli rispetto a BF3 sono molto più semplici da usare!
I Jet anche, ma io sono comunque negato :D
A mio parere si, la conquista delle bandiere mista al teamplay e al killare nemici fa volare l'exp
Mi spiegate meglio sta cosa? Grazie
Praticamente, vai ad esempio su diga di lancang, dovresti avere tutto su ultra, bene adesso metti dettagli terreno (la voce sopra all'antialiasing deffered per intenderci) e settala su low, passerai da quest'immagine che hanno tutti e che si pensava fosse essere la qualità massima del terreno
http://i.imgur.com/DD3JdOx.jpg
a questa
http://i.imgur.com/N6F8Fpo.jpg
qua stiamo alla frutta ragazzi!!
Praticamente, vai ad esempio su diga di lancang, dovresti avere tutto su ultra, bene adesso metti dettagli terreno (la voce sopra all'antialiasing deffered per intenderci) e settala su low, passerai da quest'immagine che hanno tutti e che si pensava fosse essere la qualità massima del terreno
a questa
brava dice continua cosi:muro:
devil_mcry
28-11-2013, 13:37
a questa
domani provo ma... :O
michael1one
28-11-2013, 13:41
domani provo ma... :O
nono però abbiamo i doppi exp per questa settimana oh :doh:
a questa
il bello è che alla fine uno può dire, sti cavoli metto a low e apposto, invece no, in quanto nuova ogni nuova partita devi rifare sempre la stessa procedura!!!
ps...giocate a zavod :eek:
Raga scusate voi usate radeon pro o d3d overrider per forzare il triple buffering? Ho provato su windows 8.1 ma radeon pro non si apre mentre d3d overrider non va cioe' non funzionano cosi da ccc ho messo triple
Buffering ma non sono sicuro se va bene ho una 290x montata
nofear2002
28-11-2013, 14:19
Devo mettermici, con bf3 riuscivo a fare qualcosina con gli elicotteri, con gli aerei non ho mai preso neanche un piccione...
dany4president
28-11-2013, 14:28
a questa
Grazie mille :)
4lorenzo6
28-11-2013, 14:34
Cioè quindi se io metto dettagli terreno bassi mi ritrovo quello che in realtà dovrebbe essere ultra ?? Oppure mi sono bevuto il cervello...
4lorenzo6
28-11-2013, 14:56
Ora non ho la possibilità, ma stasera proverò di persona... Sperando che succeda solo con quell'impostazione grafica :D :D :D
Bhe direi che di materiale per una nuova stagione di BFFriends ce ne sia a iosa :rotfl: io aspetto solo quello.....
Raga come mai entro nella partita online e dopo un po schermo nero con in alto una tacchetta che lampeggia del caricamento e mi ritrovo in battlelog?
Cioè quindi se io metto dettagli terreno bassi mi ritrovo quello che in realtà dovrebbe essere ultra ?? Oppure mi sono bevuto il cervello...
devi usare quel metodo che ho descritto poco sopra, perchè se metti direttamente su low non vedi niente e comunque sia non è possibile salvare quel risultato ottenuto con quel modo. Ogni volta su ogni mappa devi passare sempre da ultra, ti suicidi e metti a low per vedere il vero risultato massimo del gioco. Anche io all'inizio non facevo questa procedura e non vedevo differenze, poi seguendo alla lettera....:eek:
il bello è che alla fine uno può dire, sti cavoli metto a low e apposto, invece no, in quanto nuova ogni nuova partita devi rifare sempre la stessa procedura!!!
Che intendi? A me i setting restano sempre quelli e li salva correttamente.
Che intendi? A me i setting restano sempre quelli e li salva correttamente.
parlo solamente della voce decorazione terreno, che se la metti su basso così da avere la maggior qualità, al cambio mappa o server per rimpostarla devi riswichare sempre da ultra a low suicidandoti, altrimenti non ti fa vedere nulla del setting massimo anche se c'è scritto che stai usando il dettaglio low(alias ultra). E' un pò contorta la questione e per il momento gioca così si presume che verrà fixata sta cosa
sergettoz
28-11-2013, 16:54
Dunque su windows 7 bisogna mettere low mentre su 8 media giusto?
Extrema Ratio
28-11-2013, 17:00
MA se durante il 2xp uso i plus me li conta o rischio di sprecarli?
slide1965
28-11-2013, 17:05
Raga come mai entro nella partita online e dopo un po schermo nero con in alto una tacchetta che lampeggia del caricamento e mi ritrovo in battlelog?
devi avere qualche problema nel pc perchè il gioco non ha bug
a quanto pare si....ma solo a me pur sentendo l'audio quasi perfettamente (a volte sui tank scompare fino a che non spari) diverse volte..tendendi al quasi sempre mi lookano e mi colpiscono senza che io senta nulla??
e va be ma tu sei proprio pignolo e vai a guardare il capello......non vorrai mica che se ti lookano tu senta un segnale di avvertimento??:asd: :fiufiu:
perchè scusate bf4 ha problemi di netcode?
secondo me siete troppo esigenti, è una spada.
4lorenzo6
28-11-2013, 17:24
devi usare quel metodo che ho descritto poco sopra, perchè se metti direttamente su low non vedi niente e comunque sia non è possibile salvare quel risultato ottenuto con quel modo. Ogni volta su ogni mappa devi passare sempre da ultra, ti suicidi e metti a low per vedere il vero risultato massimo del gioco. Anche io all'inizio non facevo questa procedura e non vedevo differenze, poi seguendo alla lettera....:eek:
Ah grazie mi era sfuggito questo "piccolo" dettaglio... Speriamo comunque risolvano al più presto, anche perchè uno non può suicidarsi ad ogni partita per cambiare questa impostazione...
Dunque su windows 7 bisogna mettere low mentre su 8 media giusto?
si.
Non ho capito se questo bug affligge anche il single
sergettoz
28-11-2013, 17:53
si.
Non ho capito se questo bug affligge anche il single
Comunque la cosa che ho notato di più è un netto abbassamento del framerate
Crystal Dragon
28-11-2013, 18:00
Minchia slide sei irriconoscibile :asd: o sono io che ricordo male? (ti ricordavo un po' fanboy a fine bf3)
Minchia slide sei irriconoscibile :asd: o sono io che ricordo male? (ti ricordavo un po' fanboy a fine bf3)
Molto fanboy :asd:
Qualcuno mi sa spiegare questa immagine?
http://image.noelshack.com/fichiers/2013/46/1384476134-06829508-photo-details-du-terrain-faible-donc-ultra.jpg
Riguardo il discorso del terrain decoration. Se guardate lo specchietto al centro, si vede chiaramente che la vegetazione cambia se si cambia sistema operativo o marca di scheda video. Addirittura per w7 con nvidia c'è il simbolo del frostbyte3, mentre per w8+amd c'è il frostbyte2, come ad indicare un decadimento (passatemi il termine :) ) del motore grafico (dettagli meno belli). Possibile questa cosa?
sergettoz
28-11-2013, 18:16
http://image.noelshack.com/fichiers/2013/46/1384476134-06829508-photo-details-du-terrain-faible-donc-ultra.jpg
Riguardo il discorso del terrain decoration. Se guardate lo specchietto al centro, si vede chiaramente che la vegetazione cambia se si cambia sistema operativo o marca di scheda video. Addirittura per w7 con nvidia c'è il simbolo del frostbyte3, mentre per w8+amd c'è il frostbyte2, come ad indicare un decadimento (passatemi il termine :) ) del motore grafico (dettagli meno belli). Possibile questa cosa?
Quale specchietto al centro?
Orkozzio
28-11-2013, 18:20
Sconti sconti sconti!:D
Bf4 a 35 euriz e 41 euriz per la versione deluxe!:eek:
Quale consigliate??
Riguardo il discorso del terrain decoration. Se guardate lo specchietto al centro, si vede chiaramente che la vegetazione cambia se si cambia sistema operativo o marca di scheda video. Addirittura per w7 con nvidia c'è il simbolo del frostbyte3, mentre per w8+amd c'è il frostbyte2, come ad indicare un decadimento (passatemi il termine :) ) del motore grafico (dettagli meno belli). Possibile questa cosa?ahh si l'ho visto su un cruciverba
Quale consigliate??
Nessuna. Questo gioco non vale più di 10€ imho
Scusate la domanda ma e' pura curiosita', sta cosa del terrain decoration e' buggata pure nel single player?
Crystal Dragon
28-11-2013, 19:01
Quale consigliate??
Io mi farei due domande :asd: visto che i giochi ben fatti non calano di prezzo per mesi
Scusate la domanda ma e' pura curiosita', sta cosa del terrain decoration e' buggata pure nel single player?
vorrei saperlo anche io...
e poi se va fatto anche ad ogni cambio mappa in multiplayer
Quale specchietto al centro?
Dai, ragazzi, :stordita: specchietto nel senso di schema :stordita: si capisce se guardi la figura
ahh si l'ho visto su un cruciverba
What? :mbe:
Sai se questo problema e' stato riportato sul forum ufficiale e se Dice ha detto niente a tal proposito?
slide1965
28-11-2013, 19:46
Può darsi che quella fosse l'impressione ma è solo questione di gusti e di problemi oggettivi.
Bf4 mi fa proprio cag*are, ma sul serio non scherzo..., sia per il gameplay molto cod oriented, sia per la struttura delle mappe che mi sanno di poco, le trovo anonime, sia per il netcode che è una roba imbarazzante (nettamente peggiorato rispetto a bf3) ed infine anche per la scarsa cura delle texture se rapportato al 3(che è una cosa che non tollero).
Ogni volta che provo a giocarci mi scende la catena,o mi annoia o mi innervosisce difatti ho pochissime ore di gioco (credo di non arrivare a 15 e c'è l'ho dal day one, vedi tu);)
A Bf3 invece mi diverto ancora, cosa vuoi che ti dica, lo trovo fatto meglio su tanti aspetti nonostante i bug e un netcode imperfetto anche per lui.
Orkozzio
28-11-2013, 19:47
:D siete stati chiarissimi... è proprio così malmesso?! la beta non mi è piaciuta gran che ma spero che il gioco completo sia miglirato o no?!:rolleyes:
Sono un fan della serie e vorrei farci due spari in allegria tra amici!:)
:D siete stati chiarissimi... è proprio così malmesso?! la beta non mi è piaciuta gran che ma spero che il gioco completo sia miglirato o no?!:rolleyes:
Sono un fan della serie e vorrei farci due spari in allegria tra amici!:)
Il gioco non è migliorato, anzi. Però io devo dire che, nonostante si vedano i bug e i problemi del netcode (palesemente evidenti), il gioco mi piace abbastanza per il feeling delle armi (è diventato più facile fare centro specie a distanza coi fucili d'assalto) e come design delle mappe, mooooolto più variegate e giocabili rispetto al tre (del quale facevo solo le solite due o tre). Poi è questione di gusti, leggi il post precedente a questo e ti dice il contrario di tutto quello che ho detto io :asd: Io ti suggerirei di prenderlo, non può che migliorare anche se credo che se il gioco nasca male non può sicuramente essere stravolto a suon di patch
RastaMan92
28-11-2013, 19:54
a questa
No è fatto apposta perché ultra è solo per i pro che così possono vedere al massimo senza essere ostacolati da dettagli inutili.
jk.
Io mi farei due domande :asd: visto che i giochi ben fatti non calano di prezzo per mesi
black friday ;)
Orkozzio
28-11-2013, 20:25
Il gioco non è migliorato, anzi. Però io devo dire che, nonostante si vedano i bug e i problemi del netcode (palesemente evidenti), il gioco mi piace abbastanza per il feeling delle armi (è diventato più facile fare centro specie a distanza coi fucili d'assalto) e come design delle mappe, mooooolto più variegate e giocabili rispetto al tre (del quale facevo solo le solite due o tre). Poi è questione di gusti, leggi il post precedente a questo e ti dice il contrario di tutto quello che ho detto io :asd: Io ti suggerirei di prenderlo, non può che migliorare anche se credo che se il gioco nasca male non può sicuramente essere stravolto a suon di patch
Gli do fiducia... almeno strapazzo un pò la mia nuova 780 e per qualche mese ho da giocare spero felice e sereno!:D
Gli do fiducia... almeno strapazzo un pò la mia nuova 780 e per qualche mese ho da giocare spero felice e sereno!:D
il fatto è proprio questo, vista la penuria di titoli, hai da giocare per un po'.
In ogni caso il gioco imho merita a prescindere, il discorso della carenza di cui sopra, è solo un'ulteriore motivo per prenderlo.
EmanueleMoretti
28-11-2013, 20:34
Comunque ho notato che adesso la vegetazione non si muove più mentre prima qualcosa si spostava
sergettoz
28-11-2013, 20:35
Comunque ho notato che adesso la vegetazione non si muove più mentre prima qualcosa si spostava
Non vi seguo, non si muove rispetto a quando?
Bene amico! Ti aspettiamo poi nel piccolo plotone di hwupgrade che abbiamo fondato, qualche serata piacevole ne esce fuori di sicuro ;)
Può darsi che quella fosse l'impressione ma è solo questione di gusti e di problemi oggettivi.
Bf4 mi fa proprio cag*are, ma sul serio non scherzo..., sia per il gameplay molto cod oriented, sia per la struttura delle mappe che mi sanno di poco, le trovo anonime, sia per il netcode che è una roba imbarazzante (nettamente peggiorato rispetto a bf3) ed infine anche per la scarsa cura delle texture se rapportato al 3(che è una cosa che non tollero).
Ogni volta che provo a giocarci mi scende la catena,o mi annoia o mi innervosisce difatti ho pochissime ore di gioco (credo di non arrivare a 15 e c'è l'ho dal day one, vedi tu);)
A Bf3 invece mi diverto ancora, cosa vuoi che ti dica, lo trovo fatto meglio su tanti aspetti nonostante i bug e un netcode imperfetto anche per lui.
E nonostante tutto continui a giocarci e continui a parlarne qui ogni giorno :D . Mi ricorda di quelle situazioni familiari tristi dove la moglie viene picchiata regolarmente, ma nonostante tutto vuole lasciare il marito ;)
quoto
fossi in te mi terrei i soldi perchè veramente è una presa per il culo così come è adesso.
E nonostante tutto continui a giocarci e continui a parlarne qui ogni giorno :D . Mi ricorda di quelle situazioni familiari tristi dove la moglie viene picchiata regolarmente, ma nonostante tutto vuole lasciare il marito ;)
Io pensavo di usare una cosa tipo sidewinder... ho una cloche da simulatore di volo con la quale me la cavavo benino...
io uso un cyborg 3d usb della saitek.
devi usare bf4 settings editor per togliere tutti i controlli del joy nelle altre situazioni (a terra, tank etc) e rimappare i ocntrolli
Altri bel bug:
entri nel server, pigli il jet e non hai l'air radar :asd:
Devi uscire e rientrare.
Ma quanto fa schifo sto gioco?
E' che purtroppo di BF3 mi sono rotte le palle e non ci sono alternative valide.
Cmq è veramente uno dei giochi più brutti usciti negli ultimi anni (come fps intendo).
per chi è interessato sta a 16 euro in messico
l'hanno disattivata via server non so il motivo
dany4president
28-11-2013, 22:15
Ragazzi ma l'evento doppio XP e i plus XP attivabili sono cumulabili?
liberato87
28-11-2013, 22:17
segnalo bf4 a metà prezzo su origin
e con questi coupon scalano altri 10 euro, non so se sono validi anche da noi
http://www.overclock.net/t/1446549/origin-battlefield-4-29-99-19-99-if-u-have-the-old-10-off-promotional-code
Sono stato bannato dal battlelog
Perchè :what:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per aver utilizzato una svastica nell'emblema e di conseguenza sarei stato un istigatore al genocidio
dany4president
28-11-2013, 23:01
Per aver utilizzato una svastica nell'emblema e di conseguenza sarei stato un istigatore al genocidio
Ma pure tu cosa vai a mettere la svastica :mc:
Rebelderock
28-11-2013, 23:08
È per quelli come te che hanno rimosso la possibilità di caricare immagini come avatar plotone (su BF3 e sicuramente a seguire anche su BF4).
You get what you deserve.
La buona notizia è che fra 3 giorni il ban finisce...:D
NON usate mai simboli nazisti o altri nei vostri emblemi, non ci sono più scuse
Rebelderock
28-11-2013, 23:31
Non usate mai simboli nazisti o altri, non ci sono più scuse
No comment, meglio che mi trattengo.
ma quanti anni hai? :rolleyes:
beh certo,dovevano darti la medaglia al valore vero?
:mbe:
diciamo che come simbolo originariamente aveva un significato ben diverso da quello cui ora viene abbinata (http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica).
Detto questo non credo che l'utente la abbia utilizzata con il suo significato originario. Quindi mi dispiace ma è meritato il ban.
mi fa però sorridere il fatto che non si possa usare il simbolo di una armata in un gioco di guerra. Mi chiedo se la falce ed il martello utilizzati come emblema susciterebbero le stesse reazioni :fiufiu:
.+sl4yer+.
29-11-2013, 00:00
MA se durante il 2xp uso i plus me li conta o rischio di sprecarli?
Bella domanda!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
slide1965
29-11-2013, 00:04
gioco preso al day one con grandi aspettative...........
se questo ti sembra giocarci allora abbiamo 2 modi diversi di intendere le ore passate in un gioco:
http://imageshack.us/a/img43/1776/9ct4.png
.+sl4yer+.
29-11-2013, 00:04
NON usate mai simboli nazisti o altri nei vostri emblemi, non ci sono più scuse
E lo scrivi pure? Tienile per te ste cose...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusa, cosa pensi sarebbe successo? Te la sei proprio cercata.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
diciamo che come simbolo originariamente aveva un significato ben diverso da quello cui ora viene abbinata (http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica).
Detto questo non credo che l'utente la abbia utilizzata con il suo significato originario. Quindi mi dispiace ma è meritato il ban.
mi fa però sorridere il fatto che non si possa usare il simbolo di una armata in un gioco di guerra. Mi chiedo se la falce ed il martello utilizzati come emblema susciterebbero le stesse reazioni :fiufiu:
Sinceramente al limite l'avrei utilizzata per il significato originario. http://www.alterstoria.it/storia/simboli/storiadeisimboli.php,
Falce e martello si possono usare come emblema li hanno resi disponibili quelli di DICE.
gioco preso al day one con grandi aspettative...........
se questo ti sembra giocarci allora abbiamo 2 modi diversi di intendere le ore passate in un gioco:
Hai ragione 15 ore di gioco sono poche, ma quante ore hai speso in questo thread e magari in altri a spalare letame sul gioco?
Quello che intendevo era che se per te BF4 è stato una delusione così mastodontica, perché continuare a sprecare tempo e farsi venire l'ulcera a rimuginare sul net code, texture e chi più ne ha più ne metta?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
caro amico mio volevo solo dirti una cosa, ho un papà anziano, è del 1926 e all'età di circa 18-20 anni è stato deportato in un campo di concentraento a Dachau in Germania http://www.tuttobaviera.it/dachau.html......... posso solo dirti che l'unica volta che l'ho visto piangere, e ho 43 anni......., è stata la volta che ha visto una svastica dipinta su un muro fuori da un bar da dei ragazzini che non sapevano nemmeno cosa stessero facendo.......
fai quello che vuoi nella tua vita, ma ricordati che quel simbolo è stato causa di milioni di vite uccise, impara il rispetto , fosse per me ti farei ricomprare il gioco e ti darei un bel calcio in culo!!!!!!!! la cosa che mi ha sconvolto è che pure ti chiedi il perchè del ban:mad: :rolleyes:
(master)
29-11-2013, 06:14
scommetto 100 € che se metti falce e martello non ti bannano....
nonostante il triplo dei morti.
Raga scusate per attivare il triple buffering in battlefield 4 bisogna aprire il file in documenti?
Infatti, mi viene un nervoso quando vedo la falce e martello usato come emblema da qualche utente :mbe: :muro: :muro: , i gulag comunisti non li ricorda nessuno però vero ????:fiufiu: :doh:
Trillogame
29-11-2013, 07:14
Non appartiene alla mia cultura politica ma a un periodo storico Italiano.............ma il fascio littorio? pure quello bannano?
La domanda è bannano solo i loghi e le bandiere del periodo nazzista e invece sono consentiti tutti gli altri? esempio se metto il simbolo dei khmer rossi cambogiani? o gli hezbollah libanesi?
(a priori non condivido la scelta dell'utente che ha messo la svastica)
Una cosa non mi è chiara per la cfg,avendo una scheda Nvidia è vero che si possono abilitare le DX11.1 tramite appunto CFG?
Una cosa non mi è chiara per la cfg,avendo una scheda Nvidia è vero che si possono abilitare le DX11.1 tramite appunto CFG?
io sapevo che nvidia non supporta le dx11.1 non so se è vero
BonOVoxX81
29-11-2013, 08:35
Io uso il pedo-bear
http://s16.postimg.org/8zbkp0l91/2955056738937712923.png
Rischio qualcosa ? :asd:
Infatti, mi viene un nervoso quando vedo la falce e martello usato come emblema da qualche utente :mbe: :muro: :muro: , i gulag comunisti non li ricorda nessuno però vero ????:fiufiu: :doh:
Che discorsi :mbe: Non voglio giustificare nessuno, ma credo che le atrocità perpetrate dai nazisti e la loro crudeltà non siano secondi a niente
devil_mcry
29-11-2013, 08:48
caro amico mio volevo solo dirti una cosa, ho un papà anziano, è del 1926 e all'età di circa 18-20 anni è stato deportato in un campo di concentraento a Dachau in Germania http://www.tuttobaviera.it/dachau.html......... posso solo dirti che l'unica volta che l'ho visto piangere, e ho 43 anni......., è stata la volta che ha visto una svastica dipinta su un muro fuori da un bar da dei ragazzini che non sapevano nemmeno cosa stessero facendo.......
fai quello che vuoi nella tua vita, ma ricordati che quel simbolo è stato causa di milioni di vite uccise, impara il rispetto , fosse per me ti farei ricomprare il gioco e ti darei un bel calcio in culo!!!!!!!! la cosa che mi ha sconvolto è che pure ti chiedi il perchè del ban:mad: :rolleyes:
non perdere il tuo tempo, certa gente merita non lo merita :(
Sinceramente al limite l'avrei utilizzata per il significato originario. http://www.alterstoria.it/storia/simboli/storiadeisimboli.php,
Falce e martello si possono usare come emblema li hanno resi disponibili quelli di DICE.
A prescindere dal fatto che secondo me dovrebbero bannare anche chi usa la falce e il martello, psicologicamente parlando mi sembra normale che il simbolo contemporaneo più odiato sia la svastica, in quanto solo 70 anni fa è stato il simbolo che ha portato morte e distruzione in tutta Europa (coinvolgendo in seguito tutto il resto del mondo, a prescindere dal significato originale di "portatrice di salute").
Le stragi comuniste invece sono state circoscritte praticamente solo nell'est europa e, si sa, occhio non vede cuore non duole
devil_mcry
29-11-2013, 08:51
ma quindi lasciandolo a metà per ora è meglio?
sergettoz
29-11-2013, 09:04
Vabbe comunque confermo che su windows 8 facendo il giochetto ultra - medio si triplica la vegetazione e vari dettagli(zavod) , c'è anche un effetto tipo "terra bagnata" :D
E scendono anche gli fps
se hai windows 7 ultra è low
se hai windows 8 ultra è medio
No ragazzi, adesso qualunque settaggio voi mettiate è solo dettaglio low, per mettere il vero ultra bisogna entrare in game col setting già ad ultra, cambiarlo a low, suicidarsi e wailà il setting low si trasforma in game nel massimo risultato; nel setting di configurazione il "dettaglio terreno" rimarrà settato comunque a low. Ad ogni nuova partita prima che finisca quella precedente dovrete rimettere ad ultra cosicchè appena iniziate la partita successiva potete rimettere a low e suicidarsi.....vabbè è un pò incasinata lo so, all'inizio anch'io non volevo crederci e stavo accusando gente che diceva queste cose. Vi assicuro che stiamo ai limiti del ridicolo, conviene aspettare una patch che sistemi un pò di cose perchè così è proprio una presa in giro.
Vabbe comunque confermo che su windows 8 facendo il giochetto ultra - medio si triplica la vegetazione e vari dettagli(zavod) , c'è anche un effetto tipo "terra bagnata" :D
E scendono anche gli fps
sìsì è vero sembra di stare in skyrim, molto bello, lo stesso ferrovia goldum :cool:
devil_mcry
29-11-2013, 09:16
se hai windows 7 ultra è low
se hai windows 8 ultra è medio
ho 8
No ragazzi, adesso qualunque settaggio voi mettiate è solo dettaglio low, per mettere il vero ultra bisogna entrare in game col setting già ad ultra, cambiarlo a low, suicidarsi e wailà il setting low si trasforma in game nel massimo risultato; nel setting di configurazione il "dettaglio terreno" rimarrà settato comunque a low. Ad ogni nuova partita prima che finisca quella precedente dovrete rimettere ad ultra cosicchè appena iniziate la partita successiva potete rimettere a low e suicidarsi.....vabbè è un pò incasinata lo so, all'inizio anch'io non volevo crederci e stavo accusando gente che diceva queste cose. Vi assicuro che stiamo ai limiti del ridicolo, conviene aspettare una patch che sistemi un pò di cose perchè così è proprio una presa in giro.
sta cosa è ridicola
gd350turbo
29-11-2013, 09:22
Molto vero..
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
gametime.maxvariablefps 75
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
SUPERALEX
29-11-2013, 09:26
:rotfl: :rotfl:
in dice sono completamente fusi...
mi accodo per sapere se con double xp, attivando un boost si ottiene un incremento extra o no
Molto vero..
PerfOverlay.DrawFps 1
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
Grazie
e già, i gulag sono stati un periodo terribile per l'URSS (e per i milioni di persone che ci sono finiti e sono morti).
Ziosilvio
29-11-2013, 09:32
Nel 2013, il simbolo che tu hai avuto la felice idea di adoperare, ha un significato non solo molto preciso, ma anche assolutamente tragico.
Gli amministratori del battlelog sanno bene che, con gli svitati che ci sono in giro (e anche su BF) qualcuno gli avrebbe non solo attribuito tale tragico significato, ma anche un desiderio di esaltazione della sciagura che il simbolo rappresenta. Ragion per cui l'uso di tale simbolo è deprecato, e chi lo adopera viene giustamente sospeso. Qui, per esempio, saresti verosimilmente stato bannato in tronco.
Fa' tesoro di questa esperienza ed astieniti, in futuro, da certe alzate d'ingegno.
Per tutti:
Le polemiche finiscono qui. Anche quelle sul periodo storico. E soprattutto quelle a carattere politico.
segnalo bf4 a metà prezzo su origin
e con questi coupon scalano altri 10 euro, non so se sono validi anche da noi
http://www.overclock.net/t/1446549/origin-battlefield-4-29-99-19-99-if-u-have-the-old-10-off-promotional-code
qualcuno sa se funzionano anche da noi?
EDIT. ho provato ora ma su due codici mi dice che il codice promozione non può essere applicato e di rimuoverlo..... quindi credo proprio che sia solo US
devil_mcry
29-11-2013, 09:55
Molto vero..
PerfOverlay.DrawFps 1
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
si ma cambia qualcosa?
threnino
29-11-2013, 10:33
Ragazzi ma l'evento doppio XP e i plus XP attivabili sono cumulabili?
Appena trovo un +25%XP provo... :rolleyes:
E non hanno nemmeno tutti i torti a bannarti.
paolob79
29-11-2013, 10:55
Appena trovo un +25%XP provo... :rolleyes:
Qualcuno diceva di si ma non lo so.... da oggi ci sono i punti doppi ?
Io non capisco invece perchè sento ragazzi.. penso anche tra di voi la sera su TS... che trovano +100% mentre io sono a livello 43.. ho aperto una marea di valigette ma solo +25 e +50 :(
ho provato a giocare a bf4 dopo diversi giorni ma non è cambiato nulla. il problema principale è l'audio. o arriva in ritardo o spariscono gli efetti sonori del tutto.....
quando è prevista una patch massiccia per risolvere sto gravissimo problema?
anche quando defibrillo un compagno il suono arriva 1-2 secondi di ritardo.... è davvero snervante coem cosa... eppure i soldi li hanno , un team pure che ci mettono a fixare se cmq bf4 è simile con bf3?:mc:
edit: dove li trovo tali valori?
PerfOverlay.DrawFps 1
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
in documenti/bf47setting/profsave_profile non le ho come voci,
ma ho queste:
GstRender.AmbientOcclusion 2
GstRender.AnisotropicFilter 4
GstRender.AntiAliasingDeferred 0
GstRender.AntiAliasingPost 3
GstRender.Brightness 0.500000
GstRender.ColorBlindMode 0
GstRender.ConsoleAntiAlias 1
GstRender.Contrast 0.500000
GstRender.EffectsQuality 2
GstRender.Enlighten 1
GstRender.FieldOfView 70.000000
GstRender.FullscreenEnabled 1
GstRender.FullscreenMode 0
GstRender.FullscreenRefreshRate 59.950001
GstRender.FullscreenScreen 0
GstRender.HUDScale 0.600000
GstRender.LightingQuality 2
GstRender.MeshQuality 2
GstRender.MotionBlur 0.500000
GstRender.MotionBlurEnabled 1
GstRender.OverallGraphicsQuality 3
GstRender.PostProcessQuality 2
GstRender.ResolutionHeight 1200
GstRender.ResolutionHertz 0
GstRender.ResolutionScale 1.000000
GstRender.ResolutionWidth 1920
GstRender.ScreenSafeAreaHeight 1.000000
GstRender.ScreenSafeAreaWidth 1.000000
GstRender.ShaderQuality 2.000000
GstRender.ShadowQuality 3
GstRender.StereoConvergence 1.000000
GstRender.Stereoscopy 0
GstRender.TerrainQuality 2
GstRender.TextureFiltering 2
GstRender.TextureQuality 2
GstRender.TransparentShadows 1
GstRender.UndergrowthQuality 2
GstRender.VSyncEnabled 1
GstRender.WeaponDOF 1
ho provato a giocare a bf4 dopo diversi giorni ma non è cambiato nulla. il problema principale è l'audio. o arriva in ritardo o spariscono gli efetti sonori del tutto.....
quando è prevista una patch massiccia per risolvere sto gravissimo problema?
Prossima patch, 2 dicembre
paolo.guidx
29-11-2013, 11:24
Prossima patch, 2 dicembre
E il 3 il DLC.....
In due giorni dovremo scaricare 4-5 GB di roba mi sa tanto....:asd::asd:
threnino
29-11-2013, 11:29
Qualcuno diceva di si ma non lo so.... da oggi ci sono i punti doppi ?
Io non capisco invece perchè sento ragazzi.. penso anche tra di voi la sera su TS... che trovano +100% mentre io sono a livello 43.. ho aperto una marea di valigette ma solo +25 e +50 :(
I punti doppi ci sono per 1 settimana, li sfrutterò per sbloccare le linee degli elicotteri e/o degli aerei.
Tra l'altro mi capitano proprio a pochi punti dalle Service Star da 10000 per ogni classe. Easy mode: ON :doh:
Per ora ho trovato un +100, qualche +50 e molti +25. Il + 200 è molto raro :rolleyes:
nofear2002
29-11-2013, 11:43
Il problema dell'audio ha preso anche me ieri...
Sarò scarso ma anche con ping altucci (100 ms) non noto grossi problemi di netcode...
Irritante quando si chiude e ti cancella l' ultima partita... (due vittorie perse ieri...)
Però a me sta divertendo molto!
Il problema dell'audio ha preso anche me ieri...
Sarò scarso ma anche con ping altucci (100 ms) non noto grossi problemi di netcode...
Irritante quando si chiude e ti cancella l' ultima partita... (due vittorie perse ieri...)
Però a me sta divertendo molto!
ahh quindi e l'audio che fa smettere di funzionare il gioco?
Dai, ragazzi, :stordita: specchietto nel senso di schema :stordita: si capisce se guardi la figura
What? :mbe:l'immagine che hai messo mi sembra un gioco del cruciverba ....le foto sembrano uguali.in realtà,si differenziano per 5 particolari. :D
Phoenix84
29-11-2013, 12:43
Bha, sarò matto ma alla fine mi sono preso il premium:banned: , le mappe di china rising mi sembrano davvero carine, trenne quella stile cod(piccola piccola piccolissima:doh: ). Nei video di gameplay dragon's teeth sembra davvero molto bella, tipo ambientata in un bosco/giungla. Spero di non pentirmene!:cool:
Bha, sarò matto ma alla fine mi sono preso il premium:banned: , le mappe di china rising mi sembrano davvero carine, trenne quella stile cod(piccola piccola piccolissima:doh: ). Nei video di gameplay dragon's teeth sembra davvero molto bella, tipo ambientata in un bosco/giungla. Spero di non pentirmene!:cool:dove posso vederle le mappe ce un video?
paolob79
29-11-2013, 13:21
Per ora ho trovato un +100, qualche +50 e molti +25. Il + 200 è molto raro :rolleyes:
Ettecredo io manco ho mai trovato i +100 appunto...
Comunque non mi è molto chiara una cosa... gioco cambiando spesso classe ma usando quasi sempre la stessa arma.. per ora ne ho skillata solo una alla 4 o 5 stelletta e tutti gli accessori sbloccati.
Oramai invece le granate le ho fatte tutte e non mi segna più i bonus per quell'accessorio :(
taleboldi
29-11-2013, 13:22
dove posso vederle le mappe ce un video?
cerca su youtube, questo (http://www.youtube.com/watch?v=7CJioVGeC2s) è su dragon pass
ciauz
4lorenzo6
29-11-2013, 13:44
Con questi doppi punti e i vari plus si fa un livello a partita (quando va male :D ). Poi dopo aver trovato un 200% ho proprio capito che mi vogliono male :D :D
ceralacca
29-11-2013, 13:46
anche Guilin Peaks, non sembra male come mappa
nofear2002
29-11-2013, 13:53
ahh quindi e l'audio che fa smettere di funzionare il gioco?
Nono mi sono espresso male.
L'audio si impalla, è in ritardo, non va. Ma si continua a giocare.
A parte, senza nessun legame apparente con l'audio, il gioco crusha... perdendo i risultati della partita in corso....
eldivino
29-11-2013, 14:05
Qualcuno saprebbe illuminarmi meglio su come "funzionano" ora le rianimazioni e le assistenze alle uccisioni che vengono contate come uccisioni?
dany4president
29-11-2013, 14:10
Ragazzi allora si è capito se l'evento XP e i plus XP sono cumulabili? Ditemelo che ho un 200% pronto ad aspettarmi :asd:
dany4president
29-11-2013, 14:12
Qualcuno saprebbe illuminarmi meglio su come "funzionano" ora le rianimazioni e le assistenze alle uccisioni che vengono contate come uccisioni?
Rianimazioni: ti danno da 20 a 100 punti. 20 punti se rianimi velocemente, 100 punti se tieni premuto per qualche secondo (sfregando per qualche secondo insomma).
Assistenze come uccisione: Se ad un nemico infliggi 75 o più di danno senza però ucciderlo, se nell'arco di poco tempo qualcun altro lo uccide ti verrà conteggiata una kill.
threnino
29-11-2013, 14:21
Rianimazioni: ti danno da 20 a 100 punti. 20 punti se rianimi velocemente, 100 punti se tieni premuto per qualche secondo (sfregando per qualche secondo insomma).
Assistenze come uccisione: Se ad un nemico infliggi 75 o più di danno senza però ucciderlo, se nell'arco di poco tempo qualcun altro lo uccide ti verrà conteggiata una kill.
Ho notato che se rianimo fast, il bersaglio si sveglia con 20hp, se rianimo lungo si sveglia con vita full?? :rolleyes: Interessante....
Quindi immagino che per fare la kill con il defibrillatore io debba fare il colpo lungo...
Ragazzi allora si è capito se l'evento XP e i plus XP sono cumulabili? Ditemelo che ho un 200% pronto ad aspettarmi :asd:
Io me li tengo buoni per quando finisce il weekend double xp, tanto cumulabili o no, matematicamente il discorso non cambia. Me li conservo così in qualche modo ho sempre il bonus attivo per lungo tempo (l'effetto piacevole di vedere quella freccia arancione che conteggia i punti in game)
dany4president
29-11-2013, 14:32
Ho notato che se rianimo fast, il bersaglio si sveglia con 20hp, se rianimo lungo si sveglia con vita full?? :rolleyes: Interessante....
Quindi immagino che per fare la kill con il defibrillatore io debba fare il colpo lungo...
Esatto.
Io me li tengo buoni per quando finisce il weekend double xp, tanto cumulabili o no, matematicamente il discorso non cambia. Me li conservo così in qualche modo ho sempre il bonus attivo per lungo tempo (l'effetto piacevole di vedere quella freccia arancione che conteggia i punti in game)
Uno dei primi a fare il 110 ha detto che più avanti di plus XP ne avremo talmente tanti (dopo il liv 50 si prende un pacchetto oro ogni livello) da arrivare al levelcap con un sacco di plus rimanenti inutilizzabili.. Quindi a mio parere meglio usarli ora, soprattutto se cumulabili all'evento. Ovviamente questo vale per chi fa tanti punti a partita
Ma potevano allora mettere tutti lvl 100 appena sblocchi la prima ottica :asd: orgoglioso di essere colonnello 16 in 310H su BF3 :ciapet:
Preso BF4 liscio con lo sconto del 40 su origin... avrò fatto la c...a??:D
per il premium aspetto di vederlo super scontato tra un po' tanto nel 3 le mappe più giocate erano quelle base....
Adesso devo solo scaricare 25 GB di roba :eek:
Preso BF4 liscio con lo sconto del 40 su origin... avrò fatto la c...a??:D
per il premium aspetto di vederlo super scontato tra un po' tanto nel 3 le mappe più giocate erano quelle base....
Adesso devo solo scaricare 25 GB di roba :eek:
Auguri e gg :p
Inviato con Tapatalk
ieri si e' toccato il fondo....
vedo un soldato nemico (supporto) e mi arrivano i colpi e muoio (due colpi), POI da killcam, osservo che alza il fucile e mi spara :D
ieri si e' toccato il fondo....
vedo un soldato nemico (supporto) e mi arrivano i colpi e muoio (due colpi), POI da killcam, osservo che alza il fucile e mi spara :D
Bf4 + mysky in offerta. Partite in differita :D
Inviato con Tapatalk
paolo.guidx
29-11-2013, 15:23
I punti doppi ci sono per 1 settimana, li sfrutterò per sbloccare le linee degli elicotteri e/o degli aerei.
Tra l'altro mi capitano proprio a pochi punti dalle Service Star da 10000 per ogni classe. Easy mode: ON :doh:
I +200% si trovano nei battlepack oro. Io ne ho beccati già due che mi tengo belli belli in fresco per quando troverò il server giusto.
I +200% si trovano nei battlepack oro. Io ne ho beccati già due che mi tengo belli belli in fresco per quando troverò il server giusto.
operation locker conquista large 64 giocatori 1500 ticket?
[QUOTE=avrò fatto la c...a??:D [/QUOTE]
mi sà di si:D
con crash negli ultimi 30 secondi di partita :asd:
mi sà di si:D
da come ne parlate mi sa anche a me ;)
Comunque dai la prendo con filosofia e spero che risolvano con qualche patch i bug più grossolani
paolob79
29-11-2013, 15:59
Eccheccazz... io sto solo al 43 e di pacchetti oro ne ho aperti ma mai manco un 100%..
4lorenzo6
29-11-2013, 16:01
Una domanda scema, anche se credo già di sapere la risposta, comunque ci provo ugualmente a titolo informativo... Se io faccio una partita intera senza attivare il plus, ma lo attivo poco prima dalla fine, quali sono i punti che mi moltiplica ?? Tutti quelli fatti o solo quelli dopo l'attivazione ??
E poi se una partita con plus attivo crasha i minuti di bonus usati in quella partita si resettano o li perdo ??
Eccheccazz... io sto solo al 43 e di pacchetti oro ne ho aperti ma mai manco un 100%..
Dai non la prendere così, anche io fino a ieri mi lamentavo poi ne ho trovato uno da duecento che ha bilanciato il tutto :D :D
threnino
29-11-2013, 16:08
ti piace vincere facile :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.