View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
dany4president
10-11-2013, 22:59
http://gsngaming.com/topic/11345-battlefield-4-beta-sweetfx-v15/
Prova se funziona metto in prima pagina.
L'ho provato e secondo me non fa il lavoro EGREGIO che faceva in BF3, tende troppo a scurire l'ambiente, anche con 100% luminosità. Oltretutto usandolo ho notato anche un calo di 3-4 fps che in ULTRA pesa, quindi non penso che lo userò qui su BF4. Ovviamente penso sia ancora una versione beta.
SCREEN SENZA SWEETFX
http://imageshack.com/a/img163/1780/64zd.png
SCREEN CON SWEETFX
http://imageshack.com/a/img543/8366/btfm.png
4lorenzo6
10-11-2013, 23:03
Comunque oltre al problema di crash, stasera rigiocandoci mi è tornato in mente il problema dei caricamenti ininiti, cioè durano un'infinità.
L'ho installato su hard disk, non su una ssd, ma comunque mi sembrano sempre estremamente lunghi...
E' sempre un problema di tutti ??
vulvaoculare
10-11-2013, 23:23
4 sono insufficienti, 8 pochi, 16 giusti e ci mette poco
dany4president
10-11-2013, 23:41
Comunque oltre al problema di crash, stasera rigiocandoci mi è tornato in mente il problema dei caricamenti ininiti, cioè durano un'infinità.
L'ho installato su hard disk, non su una ssd, ma comunque mi sembrano sempre estremamente lunghi...
E' sempre un problema di tutti ??
Mi associo alla domanda chiedendovi se qualcuno ha il gioco installato su un SSD e sa dirmi in quanto si carica la mappa
Angelonero87
10-11-2013, 23:47
Mi associo alla domanda chiedendovi se qualcuno ha il gioco installato su un SSD e sa dirmi in quanto si carica la mappa
una decina di secondi circa
Per chi si lamenta del netcode, non siete soli :fiufiu:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLieEZ3087r5EKe8boqNk-n_lKV2fpREp9
http://i.imgur.com/pZokB99.jpg
Io ce l'ho sull'SSD, non so in quanto tempo si carichi la mappa (forse qualcosa in più rispetto a bf3), so solo che a inizio partita riesco sempre a prendere il mezzo che voglio :p
H@lf @ngel
11-11-2013, 01:04
Raga voi avete attivato movimento diretto mouse?
paolob79
11-11-2013, 03:51
Che é?
Sent from my iPad
ertruffa
11-11-2013, 05:55
da ieri se prendo assalto il gioco mi crasha inesorabilmente:mbe: , con tutte le altre classi liscio come l'olio.qualcuno sa come risolvere.
grazie
nonno1977
11-11-2013, 06:19
ma non e' vero, il ping e' relativo... in alcuni server shotti e sei pro anche con 120 di ping, in altri muori sempre anche se hai 20... cavolo e' un problema di tutto il clan, e c'e' chi ha 10 di ping e chi ha 150... diciamo che e' fortuna e basta trovare posti dove puoi giocare decentemente. Diciamo pure che il netcode ha delle lacune non indifferenti che spero fixino. Sembra quasi abbiano rilasciato il gioco senza testarlo...
esatto.
il ping su un client side conta poco.
su un server side meno pingavi meglio era perche' vedevi cosa succedeva in anticipo rispetto a uno che pingava piu' alto.
ed era meglio anche per chi pingava un pelino piu' alto nel senso che ti adeguavi al tuo ping. si giocava "prediction"...
su client side il ping non conta piu' nulla. tutto è casuale qualsiasi ping tu abbia. quello che vedi non è mai quello che succede realmente. perchè i pacchetti di informazione che dai e ricevi sono impastati alla grante dai vari ping/alterati dal compensatore del netcode/ricalcolati/e rinviati.
su bf3 la situazione era leggermente migliore. i casi evidenti erano sporadici.
su bf4 i casi sporadici sono diventati la normalità. probabilmente visto che il netcode è lo stesso avranno fatto (o tentato ti fare) qualche magheggio poco riuscito.
giocando in TS con gli amici e giocando anche contro quando ci si chiede come mi hai ucciso/come ti ho ucciso viene fuori al 100% cose diverse da quelle successe in game.
piccolo esempio: io vedo l'amico (ping simili) correre dietro una colonna. lo aspetto col fucile già in prefire in modo da seccarlo appena esce. io muoio di istant death. poi vedo lui uscire dalla colonna. e gli chiedo come ha fatto. lui mi dice che si è sporto,ha mirato e ha sparato. cosa che io non ho assolutamente visto.
poi un altro quando giocavavo su un server che c'erano 2 redbyte che oneshottavano tutto e tutti. e su un altro ero io a farlo (sempre sentendoci per ts naturalmente altrimenti per me era il solito 1/2caricatore)
nonno1977
11-11-2013, 06:24
si.
e va anche disattivata ogni accellerazione da windows e dal pannello di controllo del proprio mouse.
il mouse deve rispondere esattamente al movimento del giocatore senza alterazioni di sorta. cosi impari a sparare negli fps.
se poi sei abituato a usarla ti ci vuole del tempo ma poi i risultati arrivano.;)
H@lf @ngel
11-11-2013, 06:52
Ok grazie del consiglio, voi avete la sensazione che quando girate il mouse si hanno leggeri scattini?
slide1965
11-11-2013, 07:03
su bf3 la situazione era leggermente migliore. i casi evidenti erano sporadici.
su bf4 i casi sporadici sono diventati la normalità.
Altro che leggermente:eek: , succedono più vaccate qui in una partita di quante ne ho viste in un anno di bf3.
io vedo l'amico (ping simili) correre dietro una colonna. lo aspetto col fucile già in prefire in modo da seccarlo appena esce. io muoio di istant death. poi vedo lui uscire dalla colonna. e gli chiedo come ha fatto. lui mi dice che si è sporto,ha mirato e ha sparato. cosa che io non ho assolutamente visto.
Ahahahaha
This is "the salsiccia party".:doh:
gd350turbo
11-11-2013, 07:22
Altro che leggermente:eek: , succedono più vaccate qui in una partita di quante ne ho viste in un anno di bf3.
Ahahahaha
This is "the salsiccia party".:doh:
Secondo me, se non lo sistemano in fretta e bene, diventerà il regno dei cheaters, in quanto, a meno casi plateali e/o mass kill è attualmente impossibile distinguere tra un errata risposta del server e uno chetta !
Io finito il single di bf4, per ora sono tornato con bf3.
slide1965
11-11-2013, 07:27
Secondo me, se non lo sistemano in fretta e bene, diventerà il regno dei cheaters, in quanto, a meno casi plateali e/o mass kill è attualmente impossibile distinguere tra un errata risposta del server e uno chetta !
Io finito il single di bf4, per ora sono tornato con bf3.
Se non lo sistemano son problemi loro, lo disinstallo direttamente e il discorso è chiuso li, dato che mi è completamente passata la voglia di giocarci visto che allo stato in cui e' adesso è un insulto all'intelligenza umana.
son già 3 giorni che non entro neanche nel battlelog...........e pensare che volevo noleggiare pure un server:doh:
4lorenzo6
11-11-2013, 07:53
Io per entrare dentro ci metterò almeno un minuto, mentre un mio amico che ha l'ssd quando giochiamo mi anticipa sempre di molto. A me non sembra normale questa cosa, anche perchè ricordo che sul tre i tempi erano tutti più umani...
si.
e va anche disattivata ogni accellerazione da windows e dal pannello di controllo del proprio mouse.
il mouse deve rispondere esattamente al movimento del giocatore senza alterazioni di sorta. cosi impari a sparare negli fps.
se poi sei abituato a usarla ti ci vuole del tempo ma poi i risultati arrivano.;)
Cosa è questa cosa ?? Io dall'alto della mia ignoranza non ne ho sentito mai parlare...
.+sl4yer+.
11-11-2013, 07:59
Se non lo sistemano son problemi loro, lo disinstallo direttamente
Io ci stavo pensando.
Usare i veicoli è uno schifo perchè sono bilanciati male.
Andare infantry fa schifo perchè il netcode è m**da.
In pratica è un gioco inutile.
finalsqualo
11-11-2013, 08:18
ma DICE che dice di tutto sto schifo?
mattxx88
11-11-2013, 08:26
Raga, a voi capita mai di sparare anche piu di mezzo caricatore e non avere nemmeno una X sul bersaglio?
(ps il mio bersaglio era a non piu di 5mt e di schiena, ha fatto in tempo a girarsi tranquillamente e tirarmi giu, ovviamente)
SUPERALEX
11-11-2013, 08:33
se sei scarso:sofico:
mattxx88
11-11-2013, 08:39
se sei scarso:sofico:
:D
Avevo di fianco 2 amici che son venuti a vedere il gioco, erano che ridevano come pazzi (per non piangere)
cmq hai visto che schifezza gli eli? :(
Raga, a voi capita mai di sparare anche piu di mezzo caricatore e non avere nemmeno una X sul bersaglio?
(ps il mio bersaglio era a non piu di 5mt e di schiena, ha fatto in tempo a girarsi tranquillamente e tirarmi giu, ovviamente)
e' il netcode,
anche se qualcuno ancora insiste che sei tu che non sai giocare
paolob79
11-11-2013, 08:55
e' il netcode,
Concordo.. oltretutto non è un problema di saper giocare o meno.. perchè se sparo voglio che muoiano :mad:
Ieri sono successe ancora due cose...
- Sono dietro un angolo a ricaricare ed a "medicarmi".. uno entra in stanza (corridoio quindi manco può scappare), non mi vede e corre via girandomi le spalle.. gli sparo un caricatore e questo bello fresco si gira e mi secca in un nanosecondo...
- Idem come sopra mi sto ricaricando... arriva uno lanciato con il paracadute a 2 mm da me... sparo ma lui mi secca in tempo zero.
Altra cosa invece quando gioco a conquista su area allagata... tutti sui tetti a km di distanza.. sparo e non becco mai un caxxo di nessuno anche se sono preciso preciso perchè questo non mi vede e sta sdraiato a cecchinare.. sparo al centro preciso e nada.. allora ho tutto il tempo che voglio e provo a sparare più in alto pensando che il proiettile debba fare la sua naturale discesa per la gravità ma niente... sta di fatto che questo dopo 3 caricatori si alza e mi secca... con la pistolaaaaa :mad:
amnesia11
11-11-2013, 08:57
buongiono....ieri dopo passaggio a ssd e consueta reinstallazione del gioco per fortuna tramite cd...ho riscontrato 1 piccolo problemino...il gioco pur parteno a tutto schermo viene ridotto a finestra...riclicchi per potarlo a tutto schermo e lo riduce ancora a finestra...e va avanti così finchè dopo 10 15 volte non si stabilizza...
da quello che avrei pensato io le possibil cause sono 2:
1) bf4 editor setting, che prima non utilizzato, e che durante il savataggo di qualsiasi profilo mi da errore di user non riconosciuto (per baypassre questo, ho messo le impostazioni che volevo e poi ho creato il profilo)
2) shadowplay o come si chiama, la nuova funzione per registrare inserita in gforce experience, anchessa con la avevo prima in quanto registrare su un hd era da delirio mentre ora su ssd andrebbe tutto meglio
se qualcuno ha i riscontrato i miei stessi problemi..io sono qui...in compenso però il gioco crasha ancora ma i server no...
.+sl4yer+.
11-11-2013, 09:24
buongiono....ieri dopo passaggio a ssd e consueta reinstallazione del gioco per fortuna tramite cd...ho riscontrato 1 piccolo problemino...il gioco pur parteno a tutto schermo viene ridotto a finestra...riclicchi per potarlo a tutto schermo e lo riduce ancora a finestra...e va avanti così finchè dopo 10 15 volte non si stabilizza...
da quello che avrei pensato io le possibil cause sono 2:
1) bf4 editor setting, che prima non utilizzato, e che durante il savataggo di qualsiasi profilo mi da errore di user non riconosciuto (per baypassre questo, ho messo le impostazioni che volevo e poi ho creato il profilo)
2) shadowplay o come si chiama, la nuova funzione per registrare inserita in gforce experience, anchessa con la avevo prima in quanto registrare su un hd era da delirio mentre ora su ssd andrebbe tutto meglio
se qualcuno ha i riscontrato i miei stessi problemi..io sono qui...in compenso però il gioco crasha ancora ma i server no...
tra le opzioni, c'è l'impostazione per lo schermo intero ;)
vulvaoculare
11-11-2013, 09:25
e' il netcode,
Mi sembrate dodicenni quando evitate di capire.
Il gioco attualmente è cosí. Ora, o non giochi e la smetti di piangere, o ti adatti e cambi modo di giocare riducendo le situazioni in cui l'uccisione è random. Piacerebbe a tutti guidare un auto con le gomme nuove, sotto il sole ed aderenza al 100%. capita invece di girare buona parte del tempo , sotto l'acqua, con la nebbia ed aderenza al 50%. o stai a casa, o cambi stile e ti adegui alla situazione.
Continuare a rosicare sul netcode è inutile. Prima o poi , pochi di voi finiranno a fare una clanwar con quelli della svezia con pc e linee mille volte piû performanti e rosikeranno il quintuplo inutilmente. Se il vostro stile di gioco si rifiuta di cambiare, fate come in auto, andate sempre come se ci fosse il sole al 100% su strade bagnate e buona fortuna! Ma basta tediare il forum su cose che gli utenti non possono gestire. Il netcode lo fa Dice e se loro ritengono che va bene cosí perchè nel resto del mondo chi gioca ha pc high end e linee di qualità e lato client è giusto avvantaggiare chi ha questa situazione, rassegnatevi o cambiate paese! Basta lamentarsi perchè piove, è cosí e basta.
preferisco essere un 12enne intelligente che un completo idiota di qualsiasi eta'
mi spiegheresti dall'alto della tua maturita' e intelligenza come devo adattare il mio stile di gioco in queste situazioni :
Sono dietro un angolo a ricaricare ed a "medicarmi".. uno entra in stanza (corridoio quindi manco può scappare), non mi vede e corre via girandomi le spalle.. gli sparo un caricatore e questo bello fresco si gira e mi secca in un nanosecondo...
no perche' sono bambino e non lo comprendo
nonno1977
11-11-2013, 09:35
Mi sembrate dodicenni quando evitate di capire.
Il gioco attualmente è cosí. Ora, o non giochi e la smetti di piangere, o ti adatti e cambi modo di giocare riducendo le situazioni in cui l'uccisione è random. Piacerebbe a tutti guidare un auto con le gomme nuove, sotto il sole ed aderenza al 100%. capita invece di girare buona parte del tempo , sotto l'acqua, con la nebbia ed aderenza al 50%. o stai a casa, o cambi stile e ti adegui alla situazione.
Continuare a rosicare sul netcode è inutile. Prima o poi , pochi di voi finiranno a fare una clanwar con quelli della svezia con pc e linee mille volte piû performanti e rosikeranno il quintuplo inutilmente. Se il vostro stile di gioco si rifiuta di cambiare, fate come in auto, andate sempre come se ci fosse il sole al 100% su strade bagnate e buona fortuna! Ma basta tediare il forum su cose che gli utenti non possono gestire. Il netcode lo fa Dice e se loro ritengono che va bene cosí perchè nel resto del mondo chi gioca ha pc high end e linee di qualità e lato client è giusto avvantaggiare chi ha questa situazione, rassegnatevi o cambiate paese! Basta lamentarsi perchè piove, è cosí e basta.
occhio che le lamentele sono da tutti i paesi. anche da chi ha linee e reti che noi non riusciamo neanche a immaginare.
qui hanno cannato qualcosa di grosso al netcode.
in bf3 era migliore e accettabile. cosi non lo è. e probabilmente se la gente si lamenta (dove serve oltre che sui forum preferiti) magari dice ci mette una pezza e si ritorna almeno a livello bf3... come dicevo server siide sarebbe solo un sogno.
vulvaoculare
11-11-2013, 09:36
- Sono dietro un angolo a ricaricare ed a "medicarmi".. uno entra in stanza (corridoio quindi manco può scappare), non mi vede e corre via girandomi le spalle.. gli sparo un caricatore e questo bello fresco si gira e mi secca in un nanosecondo...
- :
prendo te come esempio.
O butti il gioco o ti regoli cosí:
Vieni in ts hwupgrade e giochi in squadra facendo squadra.
In questo modo hai:
1 che ti avvisa che sta arrivando qualcuno e ti prepari
2 uno che ha messo il sensore
3 tu che hai messo la claymore o l'ha messa qualcun altro
Potrebbe verificarsi quindi una situazione diversa:
1 lo uccidi in prefire e freghi il netcode
2 lo uccidi con la clay e freghi il nedcode
3 ti uccide, ma essendo in ts lo uccide un amico che poi ti rianima e freghi il netcode
4 vi ammazza tutti perchè è più bravo ed ha un pc nettamente più performante del tuo e ci mette meno tempo a fare tutto, ma poichè siete in 6 in ts e squadra lo frega qualun altro e vi divertite comunque. Arriva uno e vi rianima tutti.
Risultato. Cambiare stile di gioco e giocare realmente a battlefield rende i problemi del netcode totalmente insignificanti.
dr_kabuto
11-11-2013, 09:36
Zero non lasciarti provocare, non ne vale la pena.
Zero non lasciarti provocare, non ne vale la pena.
Si infatti grazie, la smetto qui' che e' meglio
vulvaoculare
11-11-2013, 09:43
Ti ho fatto la guida sopra..se vuoi giocare a battleield e non a cod, quello è il modo. Se giri zompettando per la ,appa da solo a fare kill non hai scampo. Crystal si lamenta perchè è da solo su un aereo e non ha scampo, ma gli altri a terra o giocano in team o rosikano inevitabilmente. È battlefield!
Che é?
Mi associo alla domanda...come si attiva questa opzione?
prendo te come esempio.
O butti il gioco o ti regoli cosí:
Vieni in ts hwupgrade e giochi in squadra facendo squadra.
In questo modo hai:
1 che ti avvisa che sta arrivando qualcuno e ti prepari
2 uno che ha messo il sensore
3 tu che hai messo la claymore o l'ha messa qualcun altro
Potrebbe verificarsi quindi una situazione diversa:
1 lo uccidi in prefire e freghi il netcode
2 lo uccidi con la clay e freghi il nedcode
3 ti uccide, ma essendo in ts lo uccide un amico che poi ti rianima e freghi il netcode
4 vi ammazza tutti perchè è più bravo ed ha un pc nettamente più performante del tuo e ci mette meno tempo a fare tutto, ma poichè siete in 6 in ts e squadra lo frega qualun altro e vi divertite comunque. Arriva uno e vi rianima tutti.
Risultato. Cambiare stile di gioco e giocare realmente a battlefield rende i problemi del netcode totalmente insignificanti.
Ditemi però che almeno c'è qualcuno che gioca anche durante il giorno o almeno tardi pomeriggio/prima serata...perchè di chattare in ts dopo le 11/12 di sera non se ne parla, perchè disturberei non poco i miei :D
vulvaoculare
11-11-2013, 09:46
Tu passa poi trovi!
Puoi anche soltanto ascoltare ed usare la common rose per comunicare.
Molto piû semplice sentire uno che ti dice.. " andiamo in a: io copro la porta x.. Morto! Occhio arriva da dietro!" che trovarsi accoltellati nel hulla ;)
mattxx88
11-11-2013, 09:49
e' il netcode,
Concordo.. oltretutto non è un problema di saper giocare o meno.. perchè se sparo voglio che muoiano :mad:
Ieri sono successe ancora due cose...
- Idem come sopra mi sto ricaricando... arriva uno lanciato con il paracadute a 2 mm da me... sparo ma lui mi secca in tempo zero.
Altra cosa invece quando gioco a conquista su area allagata... tutti sui tetti a km di distanza.. sparo e non becco mai un caxxo di nessuno anche se sono preciso preciso perchè questo non mi vede e sta sdraiato a cecchinare.. sparo al centro preciso e nada.. allora ho tutto il tempo che voglio e provo a sparare più in alto pensando che il proiettile debba fare la sua naturale discesa per la gravità ma niente... sta di fatto che questo dopo 3 caricatori si alza e mi secca... con la pistolaaaaa :mad:
Alex scherzava, giochiamo assieme ogni tanto :Prrr:
Salve a tutti, mi sono iscritto anche io :D
posso farvi delle domande un pò da noob???
ma anche se gioco da un pò non sono riuscito a capirne bene le dinamiche.
- la precisione generale è data dalla precisione media delle armi o comprende anche quella dei veicoli?
- i potenziamenti passivi dei mezzi (es. corazza reattiva) rimane attivo solo quello selezionato ed equipaggiato o restano attivi tutti quelli sbloccati???
- in BF4 credo abbiano modificato il calcolo del valore "abilità", avete notizie in merito???
scusate le domande da idiota ma volevo levarmi un pò di dubbi
Ditemi però che almeno c'è qualcuno che gioca anche durante il giorno o almeno tardi pomeriggio/prima serata...perchè di chattare in ts dopo le 11/12 di sera non se ne parla, perchè disturberei non poco i miei :D
in genere all' ora di pranzo mi trovi ;)
nonno1977
11-11-2013, 10:01
Mi associo alla domanda...come si attiva questa opzione?
mouse diretto o mouse raw
abilitandola si elimina l'accellerazione impostata al mouse.
il mouse, anche il piu' cessoso che non ha i suoi driver, ha il suo pannello di controllo su win dove fare le impostazioni.
disattivando l'accellerazione la velocità di movimento del cursore segue in modo lineare e diretto la velocità di movimento del mouse.
quindi un movimento piu' lineare.
l'accellerazione invece aumenta la velocita' di spostamento del cursore in base alla velocità dello spostamento della mouse. piu' veloce è il movimento del mouse piu velocemente si sposta il cursore ma seguendo appunto l'accellerazione.
in genere si disattiva su win/sul pannello di controllo del mouse se esiste/in game
meglio un movimento che sia lineare con il mouse che falsato dal software. poi dipende da come uno è abituato a giocare. nessuno ha "il metodo perfetto" ma "il metodo che ritiene piu' giusto per se"
Salve a tutti, mi sono iscritto anche io :D
posso farvi delle domande un pò da noob???
- i potenziamenti passivi dei mezzi (es. corazza reattiva) rimane attivo solo quello selezionato ed equipaggiato o restano attivi tutti quelli sbloccati???
solo quello selezionato
amnesia11
11-11-2013, 10:29
tra le opzioni, c'è l'impostazione per lo schermo intero ;)
ma è messo a schermo intero con le opzioni...ma impazzisce...dovrei fare un video forse non si capisce molto bene cosa capita...
ma è messo a schermo intero con le opzioni...ma impazzisce...dovrei fare un video forse non si capisce molto bene cosa capita...
capita anche a me, sinceramente non so cosa sia, non me lo fa sempre.
BonOVoxX81
11-11-2013, 10:59
Metà delle partite mi si piantano in audio loop :mad:
config?
mi è capitato una volta per adesso
i5 2500k, 8gb ram, gtx 670 con gli ultimi beta per bf4
.+sl4yer+.
11-11-2013, 11:10
si, toglilo, salva e rimetti com'è.
SUPERALEX
11-11-2013, 11:11
mi è capitato una volta per adesso
i5 2500k, 8gb ram, gtx 670 con gli ultimi beta per bf4
uguale uguale...anche con win 8.1:muro: anche se leggermente meglio che col 7
uguale uguale...anche con win 8.1:muro: anche se leggermente meglio che col 7
io uso win7 64bit.
Ma credo sia un problema di scheda video, perchè me lo faceva (spesso) anche con BF3 (avevo la 570 allora).
.+sl4yer+.
11-11-2013, 11:16
io uso win7 64bit.
Ma credo sia un problema di scheda video, perchè me lo faceva (spesso) anche con BF3 (avevo la 570 allora).
ma lol?! Scheda video? :O
amnesia11
11-11-2013, 11:20
capita anche a me, sinceramente non so cosa sia, non me lo fa sempre.
a me spessissimo e ogni volta che apro un server...non capisco...se poi devo per qualsiasi motivo andare sul desktop...al ritorno su bf4 lo fa ancora anche se già aperto...hai anche tu nvidia?
4lorenzo6
11-11-2013, 11:21
Non per fare la voce fuori dal coro, ma tutti questi problemi con il netcode io non li ho trovati. Ok rispetto al terzo capitolo è peggiorato, e qualche volta succede anche a me di ritrovarmi a morire in situazioni strane, ma nel novanta percento dei casi mi ritrovo con quello che accade in partita, riuscendo a mantenere un rateo quasi sempre positivo.
E ho un ping sempre sopra a 70.
oltre al loop la cosa più fastidiosa è riuscire ad accedere in un server..
devo fare mille tentativi prima che risca ad entrare senza errori di connessione.. :muro:
paolo.guidx
11-11-2013, 11:27
Ma porc...tro..... ma è possibile che con una cannonata non si abbatta più un mezzo aereo??? :mad: :mad: :mad:
mattxx88
11-11-2013, 11:33
Ma porc...tro..... ma è possibile che con una cannonata non si abbatta più un mezzo aereo??? :mad: :mad: :mad:
Gran vaccata concordo
Ho beccato l'eli d'attacco l'altra sera e... Han fatto persino ora a salvarsi gunner e pilota
Bah
a me spessissimo e ogni volta che apro un server...non capisco...se poi devo per qualsiasi motivo andare sul desktop...al ritorno su bf4 lo fa ancora anche se già aperto...hai anche tu nvidia?
no, amd
nonno1977
11-11-2013, 12:10
Non per fare la voce fuori dal coro, ma tutti questi problemi con il netcode io non li ho trovati. Ok rispetto al terzo capitolo è peggiorato, e qualche volta succede anche a me di ritrovarmi a morire in situazioni strane, ma nel novanta percento dei casi mi ritrovo con quello che accade in partita, riuscendo a mantenere un rateo quasi sempre positivo.
giochi assieme/contro amici in voip o ts? altrimenti come fai a dirlo?
tu vedi qualcosa ma non saprai mai se è reale o sfalsato senza confronti diretti via ts.
ps: in ogni caso per bf3 il tuo ping era molto vicino l'ideale per giocare bene.
H@lf @ngel
11-11-2013, 12:26
Raga dal pannello nvidia ho messo utilizzo gpu singola poi triple biffering e v-sync, prestazioni massime e ottimizzazione theard per l utilizzo di piu' cpu per ora togliendo anche l accelerazione del mouse e nel gioco ho disattivato l opzione movimento diretto del mouse, non noto piu stuttering ma a volte quando cammino con il personaggio online ogni 15 minuti il personaggio scatta per pochi secondi come se indietreggia, cosa puo' essere?
Phobos84
11-11-2013, 12:37
Ragazzi per favore sapreste dirmi le specifiche hw minime x poter giocare discretamente (tralasciando quelle della prima pagina che mi sembrano francamente troppo basse)?
Con il mio pc in firma (da aggiungere altri 4gb di ram), riuscire anche solo ad avviarlo? :asd:
Con Bf3 non avevo problemi, anzi...
vulvaoculare
11-11-2013, 12:38
tu vedi qualcosa ma non saprai mai se è reale o sfalsato senza confronti diretti via ts.
.
! Ts ha 2 secondi netti di ritardo
Dany16vTurbo
11-11-2013, 12:40
Ma che dici! Ts ha 2 secondi netti di ritardo
Se pinghi 600ms forse...
vulvaoculare
11-11-2013, 12:41
Mahari seassi in ts ti sistemo! Son stufo di sentire solo gente che svolazza!
vulvaoculare
11-11-2013, 12:42
Se pinghi 600ms forse...
Si vede che non hai fatto i test. Ci sono esattamente due secondi di ritardo.
Dany16vTurbo
11-11-2013, 12:48
Si vede che non hai fatto i test. Ci sono esattamente due secondi di ritardo.
Sempre meglio di test effettuati male ;)
Quando facevo CW abbiamo perso un pò di tempo per capire quale era il miglior metodo per comunicare, mumble, ventrilo, ts3 ecc, nessuno neanche lontanamente arrivava a 1s di delay. 2s è semplicemente ridicolo, in un qualsiasi ts entra e fai una domanda, la risposta non dovrebbe arrivare prima di 4s? :asd:
.+sl4yer+.
11-11-2013, 12:54
e che c'entra?
nonno1977
11-11-2013, 12:55
fossero anche 10 non cambia.
se ti chiedo come sono morto via ts e mi dici che mi hai sparato in faccia 1/2 caricatore e invece io ho sentito solo 2 colpi alle spalle posso avere anche 20 secondi n ts ma la conferma che quello che succede non è quello che vedo ce l'ho.
vulvaoculare
11-11-2013, 13:00
Se credi alle stronzate dette in ts allora siamo a posto!
È come la kill cam che ti fa vedere lamposizione del tuo nemico in zone impossibili dietro al muro!
Quello che credi di aver visto non è quello che succede! Ti spara 10 colpi e ne entra uno e ti dice che te ne ha tirati 20 e che siano entrati tutti è ben altra cosa
Il test si fa con due pc su due centrali diverse nella stessa stana. Pc identici. Poi ne riparliamo quando lo hai fatto.
a chi crasha con audio in loop usa percaso l'audio della mobo?
.+sl4yer+.
11-11-2013, 13:05
Ti spara 10 colpi e ne entra uno e ti dice che te ne ha tirati 20
LOL why??? :doh:
.+sl4yer+.
11-11-2013, 13:06
ragazzi miei è NO-RMA-LE che se crasha vada l'audio in loop, lo capite?! Non c'entra nè la vga nè la mobo nè la posizione della luna. Il gioco è fatto male. Capitelo.
anche a me l'audio va e viene durante il gioco,penso che sia un bug del gioco..
vulvaoculare
11-11-2013, 13:10
LOL why??? :doh:
Comincia a sparae mentre salta e zoomma in movimento con la rosata di 6 metri che secondo lui sono entrati tutti perchè lui è "skilled". Come se non lo sapessi come vanno queste cose...;)
ragazzi miei è NO-RMA-LE che se crasha vada l'audio in loop, lo capite?! Non c'entra nè la vga nè la mobo nè la posizione della luna. Il gioco è fatto male. Capitelo.
hai mai giocato bc2?
.+sl4yer+.
11-11-2013, 13:13
hai mai giocato bc2?
si, allora?
.+sl4yer+.
11-11-2013, 13:14
Comincia a sparae mentre salta e zoomma in movimento con la rosata di 6 metri che secondo lui sono entrati tutti perchè lui è "skilled". Come se non lo sapessi come vanno queste cose...;)
ma perchè dovrebbe mentire? Perchè?! Stai deviando il discorso e stai sparando minchiate imho. Vai avanti da solo va.
A me si freeza l'immagine (e devo tornare al desktop) solo su un server italiano, sugli altri 3 o 4 che frequento non ho mai questo problema.
Da un paio di giorni accade però qualcosa di molto simile, su tutti i server, appena dopo aver sparato con il lanciagranate! Roba assurda!
Ci tengo a precisare che non vengo kickato, si blocca proprio il gioco! :doh:
nonno1977
11-11-2013, 13:41
anche a me l'audio va e viene durante il gioco,penso che sia un bug del gioco..
si. l'audio che va e viene è uno degli innumerevoli bug.
già messo sulla lista del works in progress della dice
se sei sul mezzo per riattivarlo passi da arma primaria a secondaria e ritorna per un po'.
come il mirino del tank che è fuori centro. come i crash del gioco. come le disconnessioni dei server. etc....
io ho smesso di giocarci fino alla prima patch. adesso sono solo nervosi inutili.
con la speranza che migliorino per quanto possibile il netcode e ci mettano un po di bilanciamento dei mezzi (eli in primis)
Yellow13
11-11-2013, 13:45
Una domanda banale: ma 6 giga di ram sono sufficienti? Lo chiedo perché arrivo anche all'85% di utilizzo e spesso ho un leggero ma fastidioso stuttering, che però non so se è da imputare a questo... :rolleyes:
Ziosilvio
11-11-2013, 13:47
Se credi alle stronzate dette in ts allora siamo a posto!
È come la kill cam che ti fa vedere lamposizione del tuo nemico in zone impossibili dietro al muro!
Quello che credi di aver visto non è quello che succede! Ti spara 10 colpi e ne entra uno e ti dice che te ne ha tirati 20 e che siano entrati tutti è ben altra cosa
Il test si fa con due pc su due centrali diverse nella stessa stana. Pc identici. Poi ne riparliamo quando lo hai fatto.
Di certo non crediamo alle stronzate che dici tu. Questo poco ma sicuro :asd:
Di certo il rispetto reciproco non è un optional. Questa è un'ammonizione per ciascuno.
~Blissard~
11-11-2013, 13:52
Il problema dell'audio in loop e relativo blocco ricorre spesso e su diversi giochi, avete delle realtek integrate?
C'è modo di far partire il gioco senza audio? magari con qualche parametro di avvio?
nonno1977
11-11-2013, 13:55
probabilmente non hai la minima idea di che ts frequento e con chi gioco.
se le persono con cui gioco mi dicono che mi hanno messo a segno 8 colpi vuol dire che 8 colpi sono andati a segno. senza ma e senza se.;)
non ho idea con chi tu giochi e non mi interessa neanche (senza offesa)
michael1one
11-11-2013, 13:57
L'ho provato e secondo me non fa il lavoro EGREGIO che faceva in BF3, tende troppo a scurire l'ambiente, anche con 100% luminosità. Oltretutto usandolo ho notato anche un calo di 3-4 fps che in ULTRA pesa, quindi non penso che lo userò qui su BF4. Ovviamente penso sia ancora una versione beta.
SCREEN SENZA SWEETFX
http://imageshack.com/a/img163/1780/64zd.png
SCREEN CON SWEETFX
http://imageshack.com/a/img543/8366/btfm.png
Se ti sembra che scurisce troppo l'immagine basta che disabiliti il bloom/HDR(nello sweetFX) e son proprio questi che fanno calare gli fps, non è una versione beta e solo un settaggio di un utente ;)
se sei sul mezzo per riattivarlo passi da arma primaria a secondaria e ritorna per un po'.
come il mirino del tank che è fuori centro. come i crash del gioco. come le disconnessioni dei server. etc....
io ho smesso di giocarci fino alla prima patch. adesso sono solo nervosi inutili.
con la speranza che migliorino per quanto possibile il netcode e ci mettano un po di bilanciamento dei mezzi (eli in primis)
speriamo il prima possibile,cmq ti dirò l'eli il (little bird) si guida benone anche se l'unica pessa che quando ti sparano inizia a girare e si ferma dopo un po,cosa alquanto fastidiosa in bf3 non c'era…il viper devo ancora prenderci la mano e un po piu difficile da guidare,il caccia lasciamo perdere devo ancora capire i comandi:D
edit:a voi funziona sweet con win 8.1? io non riesco ha farlo funzionare
scusate qualcuno sa quando esce una patch per BF4?
@vulvaoculare mi dispiace non capisco i tuoi messaggi fare test pc
ti faccio un esempio Woodbridge Toronto via frini N 73 e numero 70 tutte e 2 anno l'ADSL BELL TV hanno un buon Hardware Server BF4 Canada Toronto Ontario pingano 8 e 8 senza nessun tipo di sbalzo di connessione anche loro muoiono in ritardo e molte vole muoiono ucciso in azione colpi che non entrano e tutte le altre cose che si leggi qui nel Thread.
sorry ma i tuoi messaggi è tutto un bla bla bla
qualche anima pia mi spiega come far funzionare sweetfx con cn btf4? la procedura e` la solita.. copio il tutto nella cartella dell eseguibile. ma quando avvio il gioco da un errore riferito alle dx11.... questo sia con la versione 32bit, sia se metto i file patchati x la verisone 64bit. ho la 1.5.
c e` da editare qualcke file? grazie
PS: come vi trovate con i catalyst beta 9.2 rispetto ai beta 8?
Raga dal pannello nvidia ho messo utilizzo gpu singola poi triple biffering e v-sync, prestazioni massime e ottimizzazione theard per l utilizzo di piu' cpu per ora togliendo anche l accelerazione del mouse e nel gioco ho disattivato l opzione movimento diretto del mouse, non noto piu stuttering ma a volte quando cammino con il personaggio online ogni 15 minuti il personaggio scatta per pochi secondi come se indietreggia, cosa puo' essere?
lag
slide1965
11-11-2013, 14:28
Il Ping non c'entra praticamente nulla , io pingo 12 ms in Italia e sui 30 al massimo in Germania e il gioco e' una buffonata lo stesso.
Se il 99,999999% (a parte uno che sta trollando da giorni)dei giocatori e dei recensori descrive e lamenta un susseguirsi continuo di scontri a fuoco sfalsati(PALESEMENTE) il problema c'è , ed anche bello grosso .
Se nel 90% dei casi da te tutto e' ok(poi mi devi spiegare come fai a capirlo?) evidentemente , o non fai caso al problema(e in tal caso ti nvidio) o stai giocando ad un altro gioco , differentemente dovremmo pensare che il 99% dei partecipanti a questo thread, che narrano sbigottiti di un netcode agghiacciante e costante , sono dei visionari.
SUPERALEX
11-11-2013, 14:34
io uso win7 64bit.
no ho provato bf3 con win 7 e andava bene...bf4 crash continui...passato a win 8.1...ancora crash ma meno di prima
no
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi puo' dire quando e' fissata la data di uscita del primo DLC China Rising. Grazie.
Phobos84
11-11-2013, 14:48
Ragazzi per favore sapreste dirmi le specifiche hw minime x poter giocare discretamente (tralasciando quelle della prima pagina che mi sembrano francamente troppo basse)?
Con il mio pc in firma (da aggiungere altri 4gb di ram), riuscire anche solo ad avviarlo? :asd:
up plz
up plz
avoja che lo ovvii... io con la misera conf in signa, lanciandolo a 32bit, che locka tutto al minimo, ottengo la media dei 30 fps, framerate si da console, ma va...
Per cui da qui a chiedere se si avvia :p
Le specifiche non sono campate in aria.
Se poi vuoi i 60 fps fissi è diverso.
Finchè sono titoli previsti anche per console old gen, storto o morto vanno...
paolo.guidx
11-11-2013, 15:00
Se ti sembra che scurisce troppo l'immagine basta che disabiliti il bloom/HDR(nello sweetFX) e son proprio questi che fanno calare gli fps, non è una versione beta e solo un settaggio di un utente ;)
Se è il link che gli ho passato io era lo SFX per la beta, magari con la versione definitiva non funziona a dovere. Tra l'altro a me sulla beta causava crash a random.....
Dany apparte questo particolare a te come funziona? Hai crash oppure fila bene?
Direi che posso aggiungere in prima pagina se è stabile.
paolo.guidx
11-11-2013, 15:03
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi puo' dire quando e' fissata la data di uscita del primo DLC China Rising. Grazie.
Dicembra 2013, il giorno non saprei dirti, ma vedrai 1-2 settimane prima di natale credo, per vendere qualche premium.....;)
Il Ping non c'entra praticamente nulla , io pingo 12 ms in Italia e sui 30 al massimo in Germania e il gioco e' una buffonata lo stesso.
Se il 99,999999% (a parte uno che sta trollando da giorni)dei giocatori e dei recensori descrive e lamenta un susseguirsi continuo di scontri a fuoco sfalsati(PALESEMENTE) il problema c'è , ed anche bello grosso .
Se nel 90% dei casi da te tutto e' ok(poi mi devi spiegare come fai a capirlo?) evidentemente , o non fai caso al problema(e in tal caso ti nvidio) o stai giocando ad un altro gioco , differentemente dovremmo pensare che il 99% dei partecipanti a questo thread, che narrano sbigottiti di un netcode agghiacciante e costante , sono dei visionari.
Guarda che non è il solo. Come già detto in precedenza a me il 90 % va sempre bene e sono sicuro di giocare a bf4.
Crystal Dragon ha parlato con uno degli sviluppatori il quale ha detto che non vogliono più armi single shot tranne Headshot del recon, cannonata del tank sul fante e cannonata del tank su littlebird (mi pare).
Ecco perchè il tv non oneshotta più, ecco perchè (a meno che l'eli non sia già danneggiato) una cannonata del tank non distrugge più l'eli.
Questo perchè i nabbi hanno talmente whinato che la DICE si è dovuta piegare al loro volere, visto il grandissimo numero.
Ancora ora, su BF3 se prendi col TV un jet, i nabbi ti danno del cheater perchè dicono che li hai distrutti con un colpo e non hanno sentito il lock del missile :rolleyes:
Sempre secondo i nabbi, non è possibile prendere a cannonate jet ed heli che volano bassi.
Ora ci ritroviamo un gioco dove ogni arma skill based si è trasformata in una boiata, e allo stesso tempo siamo pieni di armi lock on.
Hanno disintegrato battlefield, un gioco nato PER I MEZZI, ora è un COD con i giocattolini che volano o che hanno i cingoli.... :asd:
ah... e con un netcode scritto da un babbuino con il parkinson :asd:
EDIT: notate la vaccata. Ora con un tv o con una cannonata capovolgi l'eli/disattivi il jet ecc, il nabbo cmq lo abbandona, ergo hai abbattuto il mezzo, la squadra avversaria si trova in svantaggio MA non c'è la kill. E' quello che il nabbo non vuole: LA KILL! Sta tutto qui il succo del discorso.... SEMPRE SIA LODATA LA DICE :asd:
Ma che vaccata..l'altra volta ero sul tank e con un gran colpo ho preso l'eli nemico, e sto qua continuava a volare tranquillamente. Ero senza parole.
Fantomatico
11-11-2013, 15:22
Ho utilizzato il programma unpark core cpu trovato tramite google e che mi ha riportato al forum di tomshw (italiano)... programma eseguito da amministratore, ho disattivato il "parcheggio" dei core, pc riavviato. Riprovato il primo livello in SP... per me la differenza, come fluidità, è come dal giorno alla notte...fps più alti e stabili, non più su e giù, cali normali finalmente...prima con qualità alta + vsync faceva SEMPRE i 55-57-60 in continuazione...ora 60 fissi...ho provato maxato, senza vsync, teneva i 65-67... prima avrebbe fatto anche sbalzi di 10 fps senza motivo...risolto!!!!
COnfermo quindi quanto detto da altri, nn so se valga per tutti, ma così si risolve il microstuttering. ;)
Ma che vaccata..l'altra volta ero sul tank e con un gran colpo ho preso l'eli nemico, e sto qua continuava a volare tranquillamente. Ero senza parole.
Pensa cosa non fanno i $$$$$
Il numero dei giocatori online è già calato dal day one e di molto anche.
Tanto l'importante è che le copie siano state vendute.
Non so se ci avete fatto caso, è pieno di gente che non ressa, che non ripara, che non rifornise di munizioni.
I classici coddari che si affacciano a battlefiled per via della grafica, della levolution :asd:, dei 64 giocatori ecc.
Poi si accorgono di quanto cod sia meglio per loro e tornano lì.
Nel frattempo le copie sono state vendute.
I server rimangono popolati dai giocatori di BF, la gente ressa, ripara, da le ammo.
Il problema è che però ci tocca tenerci sto aborto per 2 anni.
Ora corrono a sistemare le cose, poi, guarderanno il numero dei giocatori online, dopo il primo dlc rimarrà una o forse due persone a supporto di BF4, e tutto il team sarà impegnato a sviluppare BF5 o quello che sarà; le patch verranno rilasciate tardissimo (vedi tv bug su bf3, rilasciata dopo più di un anno) e a noi gireranno i cosidetti.
no, scheda separata.
michael1one
11-11-2013, 15:36
Se è il link che gli ho passato io era lo SFX per la beta, magari con la versione definitiva non funziona a dovere. Tra l'altro a me sulla beta causava crash a random.....
Dany apparte questo particolare a te come funziona? Hai crash oppure fila bene?
Direi che posso aggiungere in prima pagina se è stabile.
Si, letto meglio si riverisce a bf4 beta quel profilo.
Cmq io con la versione nuova dello sweetFX 1.5 ho qualche problema :stordita:
Crystal Dragon ha parlato con uno degli sviluppatori il quale ha detto che non vogliono più armi single shot tranne Headshot del recon, cannonata del tank sul fante e cannonata del tank su littlebird (mi pare).
Ecco perchè il tv non oneshotta più, ecco perchè (a meno che l'eli non sia già danneggiato) una cannonata del tank non distrugge più l'eli.
Questo perchè i nabbi hanno talmente whinato che la DICE si è dovuta piegare al loro volere, visto il grandissimo numero.
Ancora ora, su BF3 se prendi col TV un jet, i nabbi ti danno del cheater perchè dicono che li hai distrutti con un colpo e non hanno sentito il lock del missile :rolleyes:
Sempre secondo i nabbi, non è possibile prendere a cannonate jet ed heli che volano bassi.
Ora ci ritroviamo un gioco dove ogni arma skill based si è trasformata in una boiata, e allo stesso tempo siamo pieni di armi lock on.
Hanno disintegrato battlefield, un gioco nato PER I MEZZI, ora è un COD con i giocattolini che volano o che hanno i cingoli.... :asd:
EDIT: notate la vaccata. Ora con un tv o con una cannonata capovolgi l'eli/disattivi il jet ecc, il nabbo cmq lo abbandona, ergo hai abbattuto il mezzo, la squadra avversaria si trova in svantaggio MA non c'è la kill. E' quello che il nabbo non vuole: LA KILL! Sta tutto qui il succo del discorso.... SEMPRE SIA LODATA LA DICE :asd:NICE ora che lo so vado a lamentarmi anche io voglio le scimmie che volano
fireradeon
11-11-2013, 15:43
I Premium potranno giocare già dal 3 Dicembre. Gli altri 2 settimane dopo.
Mi spiegate come si punta il bersaglio con gli hydra del jet? Io quando li uso ho a schermo un cerchio tratteggiato (esattamente come quello degli heatseekers) e non la classica stanghetta verticale (come invece ha l'eli). In questo modo non si può essere precisi, a meno che non sia io a capire come si mira
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fireradeon
11-11-2013, 15:49
Strano, io li ho sempre distrutti con un colpo. Magari un bug? Perché esplodono pure se li prendi con un razzo teleguidato del geniere, figurati con un tank.
L'unica cosa che fa schifo è che se hanno sopra uno che ripara (ovvio non l'apache) diventano immortali. Io gli ho tirato sopra anche 4 missili di fila, con la pausa solo del tempo del reload del lanciamissili e non viene giù, questo giusto per dire che NON ERANO overpowered gli heli e che sono nerfati etc., forse nei migliori sogni dei player.
Per ora Little Bird+geniere e Barche sono overpowa e non poco!! Si risolve con un bel server HC con lo spawn lento dei mezzi e la vita ridotta degli stessi e la bbkappata è finita! Possiamo dire quello che vogliamo ma un tank con 3 missili DEVE esplodere e lo stesso vale per un HELI che con 2 razzi DEVE saltare!!
Sapete per caso se da server si può eliminare l'auto heal dei mezzi?
L'unica cosa che fa schifo è che se hanno sopra uno che ripara (ovvio non l'apache) diventano immortali. Io gli ho tirato sopra anche 4 missili di fila, con la pausa solo del tempo del reload del lanciamissili e non viene giù, questo giusto per dire che NON ERANO overpowered gli heli e che sono nerfati etc., forse nei migliori sogni dei player.
Per ora Little Bird+geniere e Barche sono overpowa e non poco!! Si risolve con un bel server HC con lo spawn lento dei mezzi e la vita ridotta degli stessi e la bbkappata è finita! Possiamo dire quello che vogliamo ma un tank con 3 missili DEVE esplodere e lo stesso vale per un HELI che con 2 razzi DEVE saltare!!
Sapete per caso se da server si può eliminare l'auto heal dei mezzi?
Buona permanenza nei server HC (detti anche easy mode dalla stessa DICE).
Hai cmq sbagliato gioco, lasciatelo dire :)
Dovresti davvero giocare a COD, Battlefield non è(ra) un gioco per sola fanteria.
Purtroppo è grazie ai pianti che battlefield è stato snaturato, ciononostante ancora non va bene.
Vorresti per caso tirare giù il tank con una raffica di M16? oh wait, l'M16 era OP, ora infatti c'è l'ACE 23 :asd:
Davvero, scherzi a parte, forse COD è più nel tuo stile.
PS: littlebird, eli da trasporto, barche OP? Sei mai salito sull'attack jet? :asd: Hydra + minigun da 30mm e barche, elicotteri (qualsiasi essi siano), fanti, tank ecc... vengono aperti in due come un coltello caldo taglia il burro. Ed è ovviamente su quelli che sono la maggiorparte del tempo :asd:
Crystal Dragon
11-11-2013, 15:59
EDIT: notate la vaccata. Ora con un tv o con una cannonata capovolgi l'eli/disattivi il jet ecc, il nabbo cmq lo abbandona, ergo hai abbattuto il mezzo, la squadra avversaria si trova in svantaggio MA non c'è la kill. E' quello che il nabbo non vuole: LA KILL! Sta tutto qui il succo del discorso.... SEMPRE SIA LODATA LA DICE :asd:
tutto vero, hanno capito che il nabbo piange se viene ucciso, e dato che i mezzi aerei facevano piangere tanta gente ne han reso le armi inutili. A parte l'attack jet che è stranamente OP (sarà un caso) lo stealth jet e l'elicottero sono ormai solo estetici.
Pensa cosa non fanno i $$$$$
Il numero dei giocatori online è già calato dal day one e di molto anche.
Tanto l'importante è che le copie siano state vendute.
Un po' però ve la siete cercata :stordita: quando hai milioni di preorder è normale montarsi la testa e pensare che "alla fine ingoieranno tutto perchè siamo la DICE e questo è batterfiiiiiieeeeld!!!!" :asd: io me ne rimango al 3 con 70€ nel portafoglio intanto :asd: poi si vedrà quando il premium costerà 30 euri :stordita: fortuna che non sono un fan dei mezzi come voi :read:
p.s: spero però in una nuova stagione di BFFriends :asd: a loro si che darei 70 euri :asd:
Ricordo bene che quello che ho preso era un eli assalto, senza riparino quindi.
Comunque come gioca certa gente fa venire veramente un nervoso.. Non si ressa, non si ripara..e questo perché neanche si legge la chat. Sono passeggero sul tank e scrivo in chat che lo riparo quando ha bisogno: primo scontro vs tank nemico, scendo e inizio a riparare e lo scemo scende e scappa!!!! E questo per due volte! Senza contare le volte che sono circondato da medici su una bandiera e chiedo di rianimarmi senza successo...
Comunque come gioca certa gente fa venire veramente un nervoso.. Non si ressa, non si ripara..e questo perché neanche si legge la chat. Sono passeggero sul tank e scrivo in chat che lo riparo quando ha bisogno: primo scontro vs tank nemico, scendo e inizio a riparare e lo scemo scende e scappa!!!! E questo per due volte! Senza contare le volte che sono circondato da medici su una bandiera e chiedo di rianimarmi senza successo...
Da gennaio le cose cambieranno.
I coddari, stufi della graficonissimachefatantofigoguardaquantoèbella, e della LELvolution :asd: torneranno a farmare killstreak nel loro giochino, i nabbi avranno talmente pianto che torneranno a giocare a Tomb Rider.
Rimarranno i giocatori a cui battlefield piace(va) e di cui hanno un buon ricordo, resseranno, ripareranno, leggeranno la chat e se dio vuole daranno anche retta al commander :asd:
Peccato però che i veri giocatori di BF giocheranno ad un gioco che di BF non è nemmeno un lontano ricordo :stordita:
Dovresti davvero giocare a COD, Battlefield non è(ra) un gioco per sola fanteria.
Purtroppo è grazie ai pianti che battlefield è stato snaturato, ciononostante ancora non va bene.
Vorresti per caso tirare giù il tank con una raffica di M16? oh wait, l'M16 era OP, ora infatti c'è l'ACE 23 :asd:
PS: littlebird, eli da trasporto, barche OP? Sei mai salito sull'attack jet? :asd: Hydra + minigun da 30mm e barche, elicotteri (qualsiasi essi siano), fanti, tank ecc... vengono aperti in due come un coltello caldo taglia il burro. Ed è ovviamente su quelli che sono la maggiorparte del tempo :asd:
quali sono i server HC?hardcore?
Da gennaio le cose cambieranno.
I coddari, stufi della graficonissimachefatantofigoguardaquantoèbella, e della LELvolution :asd: torneranno a farmare killstreak nel loro giochino, i nabbi avranno talmente pianto che torneranno a giocare a Tomb Rider.
Rimarranno i giocatori a cui battlefield piace(va) e di cui hanno un buon ricordo, resseranno, ripareranno, leggeranno la chat e se dio vuole daranno anche retta al commander :asd:
Peccato però che i veri giocatori di BF giocheranno ad un gioco che di BF non è nemmeno un lontano ricordo :stordita:
perchè, han promesso che lo rimettono per davvero?
amnesia11
11-11-2013, 16:20
allora no non scherziamo...per la barchetta si è overpower...ma i jet sono qualcosa di osceno...tirano giù ogni cosa...e poi si un little più uno che ripara è difficile da tirare giù...ma qui sta anche a team...io credo di cavarmela con gli elicotterini...ma quano hai barchetta contro con il razzo passivo, un altro heli, jet e svariati stinger...la cosa si fa parecchio dura...il little non scappa via come il jet...anche cercando di ripararsi con l'unico edificio disponible (era la mappa con il grattacielo in metto e tutto il resto nulla..non ricordo il nome)...l'unica aspettativa è morire..non ci sono ca*** che tengono
perchè, han promesso che lo rimettono per davvero?
beh, il commander già c'è ed è funzionante.
Qualcosina fa, ma è molto limitato rispetto a quello di BF2/2142.
Ora il commander è legato alla conquista di determinate flag per poter compiere qualche azione: lancio del tomahawk, scan per i mezzi, release delle ammo ecc.
Se non hai flag il commander può davvero poco: può spammare UAV e dare ordini alle squadre.
Diciamo che avendo cmq la visione del campo di battaglia, se è bravo e viene seguito allora è parte fondamentale del gioco e le partite vengono vinte.
Ho avuto la fortuna in un server di avere due squadre preparate e in ts, per cui tutti i match giocati così sono stati inesorabilmente vinti, nonostante dall'altra parte ci fossero giocatori di un discreto livello di skill :)
paolo.guidx
11-11-2013, 16:23
Così si passa da un gioco in cui la supremazia aerea era importante (BF3) ad uno in cui se vola una mosca nemmeno vale schierarsi....:rolleyes:
Oh, tutto quello che tocca EA finisce in merda....:nono:
Comunque passi il TV, alla fine sempre un missile era, ma che una cannonata non abbatta un eli di qualunque tipo è totalmente fuori dal mondo......
Potrebbero almeno mettere l'estintore come primo potenziamento disponibile allora.....:doh:
Mi sa che è la volta buona che passo ad ArmA.....:rolleyes:
A
fireradeon
11-11-2013, 16:29
Mi ero dimenticato i jet hai ragione!! Quelli sono i re degli overpowa. Figurati che in game io non tento nemmeno di tirarli giù con i razzi perchè è tempo sprecato (purtroppo non li vogliono nerfare quelli).
Per quanto riguarda il gioco, non credo di aver sbagliato genere, ti ringrazio cmq del suggerimento ma credo che continuerò a giocarci e a dire la mia opinione a riguardo e a ritenere che un heli deve andare giù con due razzi, poi ognuno può pensarla diversamente. ;)
P.S. La DICE può dire quello che vuole ma se HC è un easy mode, allora la normal cosa è? BBK mode?
e poi si un little più uno che ripara è difficile da tirare giù...
c'era un'arma che poteva tirarlo giù one shot, ma la hanno nerfata :asd:
Questo per me era bilanciamento:
un littlebird con due riparini DEVE essere difficile da tirare giù, si chiama gioco di squadra. La contromisura? Un missile TV.
BF deve essere come la morra cinese: sasso, carta, forbice.
E' questo che da dopo BF2142 non hanno capito in DICE.
E' GIUSTO che una squadra possa essere sconfitta SOLO da un'altra squadra (in questo caso una crew di elicotteristi).
Non è giusto che un A-10 con singola passata possa tritare un littlebird con i riparini.
Oppure, va bene, puoi tirarlo giù, ma allora fornisci al littlebird una contromisura.
La contromisura per l'eli d'attacco per misurarsi con un jet era il missile TV, e ti assicuro che tra dust, e capacità del jettista avversario, fare centro era tuttaltro che facile.
Ora?
Ora hai cieli diversi (che dicono toglieranno se dio vuole), e un tv che non fa nulla.
beh, il commander già c'è ed è funzionante.
Qualcosina fa, ma è molto limitato rispetto a quello di BF2/2142.
appunto.
se hai il tablet però giochi anche dentro il server, giusto?
paolo.guidx
11-11-2013, 16:41
appunto.
No, il comandante non può schierarsi.
comunque, a me giocando rush è capitato di prendere due service star CONQUEST.
in entrambi i casi ero su rogue transmission.
Bug della mappa, server settato male (apposta)?
è capitato a me e anche ad altri, sempre lì (anche gente che ha preso conquest e rush assieme)
Mi spiegate come si punta il bersaglio con gli hydra del jet? Io quando li uso ho a schermo un cerchio tratteggiato (esattamente come quello degli heatseekers) e non la classica stanghetta verticale (come invece ha l'eli). In questo modo non si può essere precisi, a meno che non sia io a capire come si mira
slide1965
11-11-2013, 16:56
Guarda che non è il solo. Come già detto in precedenza a me il 90 % va sempre bene e sono sicuro di giocare a bf4.
cosa vuoi che ti dica ?
Beati voi , per noi sfortunati invece e' l'esatto opposto.
Io ad esempio , ho addirittura abbandonato il gioco e sto giocando a bf3.
cosa vuoi che ti dica ?
Beati voi , per noi sfortunati invece e' l'esatto opposto.
Io ad esempio , ho addirittura abbandonato il gioco e sto giocando a bf3.
Non voglio che tu dica niente, solo farti capire che c'è gente a cui il gioco non da problemi ;)
BonOVoxX81
11-11-2013, 17:21
config?
i5 2500 k @ 4 ghz,gtx 770 4 gb,audigy dx,windows 7
Kingdemon
11-11-2013, 17:22
A me è capitato in crepuscolo per ben due volte di fila di colpire un elicottero con 2 cannonate e vederlo ripartire. Anche se aveva i riparini è assurdo. Una cannonata deve distruggere un elicottero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
slide1965
11-11-2013, 18:43
Non voglio che tu dica niente, solo farti capire che c'è gente a cui il gioco non da problemi ;)
Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ci mancherebbe e ti garantisco che sono felice per te se riesci a godertelo lo stesso nonostante gli abnormi problemi, ti dico semplicemente che quelle che descrivi sono tue sensazioni ,non la realtà delle cose.
La realtà assodata(purtroppo), è che il gioco(e vale x tutti, nessuno escluso) ha degli enormi problemi di netcode, non ci sono netcode diversi in giro o copie diverse del gioco e nessuno è o puo esserne immune.
C'è chi il problema lo nota di più, chi meno, c'è chi ha ,oltre ai problemi intrinsechi del gioco,dei problemi suoi piu o meno gravi sulla connessione o sul pc che gli aggravano la situazione, c'e chi si adatta e chi se ne è fatto una ragione,
ma non può esserci nessuno, anche se avesse il server dentro casa e il pc della NASA, che non ha problemi per la quasi totalità del tempo di gioco, perchè i problemi sono alla radice e non parliamo di casi isolati, parliamo di un problema palesato in ogni angolo del pianeta in cui è stato testato e recensito il gioco, oltre che dal feedback dell'utenza mondiale.
Evidentemente hai una buona connessione e un buon pc che di partenza di danno una condizione ottimale,ma quando ti butti nell'online devi(come tutti) avere a che fare con il sistema client side e con il netcode colabrodo di bf4, non c'e scampo, ecco perchè ti dico questo.
Probabilmente te ne freghi delle problematiche e se ci riesci fai bene, ma dire che per il 90% del tempo a casa tua, tutto si svolge regolarmente, significa implicitamente dire che il resto del mondo è composto da gente che ha le allucinazioni o che sta giocando ad un altro gioco.
Senza andare troppo lontano, se intervisti il 99% dei partecipanti a questo thread ti diranno tutti( o quasi) la stessa cosa.
In qualsiasi forum del mondo tu vada c'e gente che bestemmia perche' il gioco al momento va da cani indipendentemente dalla qualità della linea internet o del pc.
Per cui, capisco che tu possa essere convinto di quel che dici e lungi da me il voler far polemica con te , ma ti rendi conto da solo che la cosa che descrivi è impossibile, giusto?;)
Se fosse realmente come dite tu e altre 3 mosche bianche, bisognerebbe subito chiamare i DICE e fargli studiare il vostro caso, non si sa mai che salti fuori la soluzione.
siluro85
11-11-2013, 18:49
Anche a me con gli eli. Colpiti e andati avanti senza danni.
Però oggi ho notato una cosa: ero in un server tdm. Pingavo basso (sul 30) ed avevo i soliti problemi. Poi, per non so quale motivo, ha iniziato a salire e così me lo ritrovo a 200.
Ottimo! mai giocato così bene a BF4. Giusto qualche problemino con le hitbox, ma nulla di chè.. Mi sembrava di avere il ping a 30! controllavo ed era sui 150-200..
Devo approfondire, ma mi sa che ho trovato un modo per giocare... ping tra 150 e 200...
cut
Ma io non dico che voi avete torto e io ragione :) Solo che se ad ogni partita che ho fatto mi si fossero presentati tutti i problemi che sono venuti fuori, sarei qua già da un pezzo a lamentarmi anche io dato che ho preordinato BF4 + Premium (dallo store di Origin oltretutto).
Che ci posso fare se io sparo e la maggior parte dei colpi va a segno e l'altro muore? :asd: Visto che si tratta di un gioco client side, può essere che non ho una buona connessione? Il mio ping sta sempre sui 60-70, e questo anche in BF 3.
Ma io non dico che voi avete torto e io ragione :) Solo che se ad ogni partita che ho fatto mi si fossero presentati tutti i problemi che sono venuti fuori, sarei qua già da un pezzo a lamentarmi anche io dato che ho preordinato BF4 + Premium (dallo store di Origin oltretutto).
Che ci posso fare se io sparo e la maggior parte dei colpi va a segno e l'altro muore? :asd: Visto che si tratta di un gioco client side, può essere che non ho una buona connessione? Il mio ping sta sempre sui 60-70, e questo anche in BF 3.
forse è quello che ti aiuta.
anni alla ricerca di linee veloci,fibra, fastpath per pingare meno e poi arriva bf3/bf4 a stravolgere le cose.
io posso dire di avere la tua identica esperienza, e con ping anche inferiori (dai 20 in su), però non serve a niente continuare a dire "mi spiace per chi ha problemi, perché io di esser ucciso dopo 2 secondi non mi è mai successo", tanto ormai il trend è l'altro, che chi non ha problemi non è sensibile, o non è competitivo, o è casual gamer o non lo vede o boh.
ma questo purtroppo è anche il trend assoluto: di gente che si lamenta per ogni gioco ma continua a comprarli e a giocarci, ed a lamentarsi ancor di più.
purtroppo in un thread ufficiale mi aspetterei di vedere altro che le continue lagne - che ci stanno eccome, visto che qualcuno ha esperienze di gioco pessime - e magari vedere invece più consigli su come giocare, come sfruttare le mappe, come usare gli sblocchi o cose simili, che alla fine si trovano diluite e nascoste in centinaia di post identici che non aggiungono nulla alla discussione. o come fare a giocare assieme, visto che quando ci siamo trovati in 4-5 ci siamo divertiti tutti alla faccia del netcode e abbiamo fatto conoscenza di altri giocatori come noi.
aggiungo sul ping:
pingando un server di bf4, gameserver.de in germania, indirizzo 173.199.105.76 sono a 29 fissi e con 12 hop per arrivarci.
a voi, per confronto, quanto fa? e con che service provider? Io sono Infostrada ULL
cire92cry
11-11-2013, 19:30
forse è quello che ti aiuta.
anni alla ricerca di linee veloci,fibra, fastpath per pingare meno e poi arriva bf3/bf4 a stravolgere le cose.
Io pingo poco 15-20 e vado bene , putroppo i problemi ci sono e in alcuni casi peggio di bf3 non sempre quando le cose vanno decentemente le hit sono migliori quando le cose vanno male invece andiamo peggio di bf3 a volte le hit non ci sono ma vedi il sangue che esce dal nemico oppure a volte non vedi le hit ma uccidi ...
Si i problemi ci sono e in generale le hit sono peggiori di bf3 , ma se mettono aposto le situazioni indesiderate potrebbe essere meglio di bf3.
Ci gioco in competitivo su bf4 e anche su bf3 mi baso sia sul fun che sul competitivo :) :D
Poi qualcuno può avere più problemi altri meno visto che è client side è normale che ci sia differenza da player a player.
avoja che lo ovvii... io con la misera conf in signa, lanciandolo a 32bit, che locka tutto al minimo, ottengo la media dei 30 fps, framerate si da console, ma va...
provato anche con fraps tanto per avere maggior riscontro.
Rispetto al single le location sono molto + scarne, ci sono diversi effetti in meno, specie i particellari, e meno densità in senso lato, per cui difficilmente scendo al di sotto dei 30, sono + le volte che sta sui 40, anche 50 al chiuso, per cui a chi mi chiedeva come girasse in rapporto ai requisiti minimi, confermo che sono molto attendibili.
Ovviamente parlo del settaggio minimo, a 1680.
Quanto al multy, sinceramente non ho riscontrato alcun problema, nonostante una connessione ed un hardware non da primato.
Mai assistito ed un crash, caricamenti infiniti, kill dal nulla o con un sol colpo, e quant'altro abbia lsciato perplessi molti altri utenti.
Considerando poi che si migliorerà molto con driver e patch ad hoc, imho c'è da essere tranquilli.
Ho il gioco da tre giorni e sono riuscito a fare una sola partita online, gg DICE. Non mi fregano più.
provato anche con fraps tanto per avere maggior riscontro.
Rispetto al single le location sono molto + scarne, ci sono diversi effetti in meno, specie i particellari, e meno densità in senso lato, per cui difficilmente scendo al di sotto dei 30, sono + le volte che sta sui 40, anche 50 al chiuso, per cui a chi mi chiedeva come girasse in rapporto ai requisiti minimi, confermo che sono molto attendibili.
Ovviamente parlo del settaggio minimo, a 1680.
Quanto al multy, sinceramente non ho riscontrato alcun problema, nonostante una connessione ed un hardware non da primato.
Mai assistito ed un crash, caricamenti infiniti, kill dal nulla o con un sol colpo, e quant'altro abbia lsciato perplessi molti altri utenti.
Considerando poi che si migliorerà molto con driver e patch ad hoc, imho c'è da essere tranquilli.
aggiungo, per te che hai anche un quad, figurati...
Nei post su parlavo del multy, per il single c'è da accettare qualche compromesso, almeno nel mio caso, si va pelo pelo per i 30 fps di media, vista la maggior complessità globale.
ronaldovieri
11-11-2013, 19:57
sei un noob paolo :ciapet:
cmq sarà stato un colpo di culo ma oggi l'ho abbattuto con un colpo un z10:O
Qualcuno mi spiega a cosa serve l'impostazione:
VEHICLE AIM RELATIVE CONTROL
sopra l'impostazione per la sensibilità del joystick?
Tra l'altro, nessuno che si lamenta delle hitbox dell'ambiente?
Mi sembra che molte volte i colpi vengano fermati da un muro invisibile, soprattutto sporgendosi/inclinandosi lateralmente. Esempio lampante i tunnel in Operation Locker sotto C. Se sei sotto C e tenti di sparare sporgendoti dal bordo del tunnel all'ingresso di fronte, i colpi vengono bloccati da una hitbox invisible. Capita solo a me?
Phenom II 965, HD7870, 8GB di RAM e gioco senza grossi problemi. Sotto i 60 fps solo nelle mappe più grandi ed in situazioni ad alto contenuto poligonale. Direi che dovresti riuscire a giocarci. Ti consiglio di cercare sui forum, anche su quello del Battlelog, dove c'è gente che posta la propria configurazione con relative esperienze.
In alcuni casi la scomparsa dell'audio è legato all'utilizzo del QBU col soppressore da parte di qualche giocatore nel server.
Dovrebbe essere:
Premium: 1 Dicembre
Tutti gli altri: 2 settimane dopo
appunto.
L'applicazione commander per tablet non é ancora disponibile.
Non capisco perchè ho dei cali di framerate in mappe come assedio a shanghai, mentre in altre che mi sembrano anche piú pesanti tutto a 60fps... Scendo sui 45/50fps in alcuni frangenti ma nn mi sembra ci sia niente di così pesante... Tengo la vga a 1150mhz e la cpu a 4.4ghz mi sembra strano... A nessuno succede con una config simile alla mia?
OdontoKiller
11-11-2013, 20:25
Ragazzi, se interessa a qualcuno vi regalo questo codice sconto Origin che dovrebbe essere del 15% e valido per comprare quel che vi va
7UZR-ZSF9-BWT4-LP67-GJVR-
E' valido solo per il primo che lo usa, ovviamente :D
slide1965
11-11-2013, 20:27
Che ci posso fare se io sparo e la maggior parte dei colpi va a segno e l'altro muore? :asd:
:asd:
ma questo purtroppo è anche il trend assoluto: di gente che si lamenta per ogni gioco ma continua a comprarli e a giocarci, ed a lamentarsi ancor di più.
se andassi a rileggerti tutto il thread ufficiale di bf3, dalla prima pagina ad oggi, noteresti che non c'è un solo post (ma proprio neanche uno), dove io mi lamenti del netcode del gioco, nonostante fosse tutt'altro che perfetto.
Anzi, spesse volte ho dissentito con chi si lamentava in continuazione dato che nonostante i problemi ci fossero, non erano tali da inficiare totalmente la skill e l'esperienza di gioco, a differenza di Bf4, dove la situazione è a dir poco scandalosa.
Non generalizziamo, per quel che mi riguarda, se mi lamento è perchè la situazione è al limite del ingiocabile, non certo perchè mi diverto a farlo dato che il gioco l'ho pagato per giocarci, non per lamentarmi.
Tra freno di bocca e canna pesante cosa è meglio?
Tra freno di bocca e canna pesante cosa è meglio?
Difficile dirlo. Sono totalmente antitetici. Il muzzle brake andrebbe usato solo per armi con elevato recoil verticale. Al contrario l'heavy barrel andrebbe usato solamente su armi con basso recoil verticale in quanto lo aumenta sostanzialmente.
Detto questo, consiglierei l'heavy barrel solo su armi con buona accuracy, per migliorare ancora di più la precisione sulla distanza. Al momento comunque non lo uso molto, rispetto al 3 sembra essere molto meno utile, dato che non aumenta il danno sulla distanza ma solo la precisione.
D'altra parte il muzzle brake è utile per aumentare la stabilità dell'arma ma penalizza la precisione. Ti consiglio quindi di andare con la combinazione muzzle brake e stubby/potato grip. E' una combinazione molto buona dato che i due attachments elidono la perdita di precisione, che rimane quasi sostanzialmente invariata e nel contempo migliorano la stabilità dell'arma. Analogamente, per armi con elevato recoil orizzontale, la combinazione compensator e stubby/potato grip porta a vantaggi in termini di stabilità senza evidenti svantaggi da altre parti.
ciao a tutti ho un problema nella guida con i caccia nel senso che gioco su pc però con un controller xbox360 ho messo la frenata sul trigger sinistro però non riesco a rollare quando freno cioè l'aereo mi va dritto praticamente non posso fare virate per mettere sulla scia dei caccia a qualcun'altro succede?
ciao a tutti ho un problema nella guida con i caccia nel senso che gioco su pc però con un controller xbox360 ho messo la frenata sul trigger sinistro però non riesco a rollare quando freno cioè l'aereo mi va dritto praticamente non posso fare virate per mettere sulla scia dei caccia a qualcun'altro succede?
Fai attenzione che non vi siano doppi binding di tasti. Era capitato anche a me con la tastiera e il joystick. Non riuscivo a virare mentre sparavo.
Ti consiglio comunque di provare con mouse e tastiera, se stai imparando da 0, perchè con il controller ti ritroveresti svantaggiato in termi di manovrabilità e di precisione nell'acquisizione dei bersagli.
nonno1977
11-11-2013, 20:48
io posso dire di avere la tua identica esperienza, e con ping anche inferiori (dai 20 in su), però non serve a niente continuare a dire "mi spiace per chi ha problemi, perché io di esser ucciso dopo 2 secondi non mi è mai successo", tanto ormai il trend è l'altro, che chi non ha problemi non è sensibile, o non è competitivo, o è casual gamer o non lo vede o boh.
purtroppo in un thread ufficiale mi aspetterei di vedere altro che le continue lagne - che ci stanno eccome, visto che qualcuno ha esperienze di gioco pessime - e magari vedere invece più consigli su come giocare, come sfruttare le mappe, come usare gli sblocchi o cose simili, che alla fine si trovano diluite e nascoste in centinaia di post identici che non aggiungono nulla alla discussione. o come fare a giocare assieme, visto che quando ci siamo trovati in 4-5 ci siamo divertiti tutti alla faccia del netcode e abbiamo fatto conoscenza di altri giocatori come noi.
aggiungo sul ping:
pingando un server di bf4, gameserver.de in germania, indirizzo 173.199.105.76 sono a 29 fissi e con 12 hop per arrivarci.
a voi, per confronto, quanto fa? e con che service provider? Io sono Infostrada ULL
il problema è che quello che stiamo dicendo rovina proprio il divertimento. regalando sono nervosi e sfinimento. e sto parlando di puro fun.
non è un bug o na cavolata che dici "ok.. ci passo sopra e mi diverto"
qui si tratta del cuore del gioco. il netcode e il bilanciamento e mappe veramente orrende per il gameplay.
se prendo un'auto con la portiera rovinata... vabbeh aspetto la portiera nuova e intanto mi diverto.
ma se arriva col motore fuso dopo un po mi rompo i cosiddetti a spingere.
e spingere per farmela piacere è un controsenso.
quindi finchè non sistemano le cose (che di solito vuol dire stravolgere il gioco...e su bf3 lo hanno fatto quasi ogni patch) di cosa parliamo?
che ak12 va da dio? ma se i colpi sono random come fai a dirlo?
di tattiche? su queslle mappe con quel bilanciamento e gli spawn piu' stupidi che si possono avere?
scusa lo sfogo ma per il momento non ci trovo niente da discutere a parte i problemi che ha in modo che chi entra qui e non sa almeno non dia del cheater a chiunque per cia del netcode e se non ha il gioco che ci pensi prima di prenderlo. o almeno aspetti.;)
Difficile dirlo. Sono totalmente antitetici. Il muzzle brake andrebbe usato solo per armi con elevato recoil verticale. Al contrario l'heavy barrel andrebbe usato solamente su armi con basso recoil verticale in quanto lo aumenta sostanzialmente.
Detto questo, consiglierei l'heavy barrel solo su armi con buona accuracy, per migliorare ancora di più la precisione sulla distanza. Al momento comunque non lo uso molto, rispetto al 3 sembra essere molto meno utile, dato che non aumenta il danno sulla distanza ma solo la precisione.
D'altra parte il muzzle brake è utile per aumentare la stabilità dell'arma ma penalizza la precisione. Ti consiglio quindi di andare con la combinazione muzzle brake e stubby/potato grip. E' una combinazione molto buona dato che i due attachments elidono la perdita di precisione, che rimane quasi sostanzialmente invariata e nel contempo migliorano la stabilità dell'arma. Analogamente, per armi con elevato recoil orizzontale, la combinazione compensator e stubby/potato grip porta a vantaggi in termini di stabilità senza evidenti svantaggi da altre parti.
Che diavolo è lo stubby/potato grip? :asd:
H@lf @ngel
11-11-2013, 20:59
Raga oltre la disattivazione dell accelleratore del mouse bisogna disattivare anche nel gioco l opzione del mouse diretto?
i5 2500 k @ 4 ghz,gtx 770 4 gb,audigy dx,windows 7
ram? era la cosa che ci tenevo a sapere di +, perchè quando capita a me, mi accorgo che l'hd va in swap, per cui penso si tratti di un problema di saturazione della memoria, visto che chi lo ha riscontrato aveva amd quando nvidia, audio dedicato quanto integrato, ecc...
Ho il gioco in inglese, quindi non conosco la traduzione Italiana.
Raga oltre la disattivazione dell accelleratore del mouse bisogna disattivare anche nel gioco l opzione del mouse diretto?
Si, imposta Raw Mouse Input.
dany4president
11-11-2013, 22:03
Probabilmente l'impugnatura tozza
Per precisione...sono due grip diversi.
Dato che la DICE non si degnerà mai di venire a leggere questo forum, rendendo tutte queste nostre lamentele inutili e fini a se stesse, che ne dite se trasformiamo questo thread in qualcosa di utile ai players? magari spiegando come funzionano determinate meccaniche del gioco, tipo lo spot, che nessuno usa?
io ad esempio è la seconda volta che chiedo come si fa a inquadrare correttamente il bersaglio con i razzi Hydra del jet (non c'è la stanghetta verticale come nell'eli ma solo un cerchio tratteggiato), So perfettamente che nessuno è tenuto a darmi una risposta, ma se non volete darla a me datela a tutti quelli che posteranno domande qui, non ignorateli perchè per alcuni è più importante lagnarsi di come l'hitreg faccia cagare o di come gli eli siano stati nerfati, questo lo sappiamo già, credo che le ultime 5 pagine se ne sia parlato almeno una trentina di volte.
se qualcuno ha da segnalare un problema nuovo (!) che lo segnali, ma non c'è bisogno di dibattere attorno allo stesso all'infinito, piuttosto si dia un link ad un sito dove sia possibile fornire un feedback che verrà passato al vaglio dalla DICE (e che sia dunque utile). Un link del genere credo che andrebbe messo anche in prima pagina se veramente vogliamo che quelli della Dice migliorino sto gioco. Non sarebbe meglio spammare là piuttosto che qua?
Phobos84
11-11-2013, 22:20
aggiungo, per te che hai anche un quad, figurati...
Nei post su parlavo del multy, per il single c'è da accettare qualche compromesso, almeno nel mio caso, si va pelo pelo per i 30 fps di media, vista la maggior complessità globale.
thx :D
Non capisco perchè ho dei cali di framerate in mappe come assedio a shanghai, mentre in altre che mi sembrano anche piú pesanti tutto a 60fps... Scendo sui 45/50fps in alcuni frangenti ma nn mi sembra ci sia niente di così pesante... Tengo la vga a 1150mhz e la cpu a 4.4ghz mi sembra strano... A nessuno succede con una config simile alla mia?
Scusate se mi autoquoto, ma ho notato che msi mi dà l'utilizzo della gpu costantemente sotto il 90%, non credo proprio sia la cpu... Domani provo a reinstallare i driver video e vediamo... Boh:muro: non capisco, per carità è giocabilissimo ma mi dà fastidio sta cosa...
io ad esempio è la seconda volta che chiedo come si fa a inquadrare correttamente il bersaglio con i razzi Hydra del jet...
Ti risponderei...ma non li ho ancora sbloccati e non so se li sbloccherò mai! :fagiano:
Hai provato a cercare su YouTube qualche video di gameplay col jet? Forse in giro ci sono dei tutorial...non saprei ma tentar non nuoce. Puoi anche postare sul forum ufficiale e nel caso ricevessi una risposta postarla qui così da aiutare anche gli altri.
Scusate se mi autoquoto, ma ho notato che msi mi dà l'utilizzo della gpu costantemente sotto il 90%, non credo proprio sia la cpu... Domani provo a reinstallare i driver video e vediamo... Boh:muro: non capisco, per carità è giocabilissimo ma mi dà fastidio sta cosa...
Hai provato col core-unparking?
Sei sicuro sia un problema solo tuo e non globale? Potrebbe essere qualche problema di ottimizzazione della mappa!
Ho pensato a entrambe le cose... Potrebbe essere sì una cosa globale... Per questa cosa del core unparking non so, potrei capire fosse un problema generalizzato su tutte le mappe ma certe vanno liscie come l'olio.. Altra cosa che mi fa pensare che sia un problema generalizzato è che abbassando la qualità del gioco non noto miglioramenti... Boh... Qualcun altro ha notato questi problemi?
Ho pensato a entrambe le cose... Potrebbe essere sì una cosa globale... Per questa cosa del core unparking non so, potrei capire fosse un problema generalizzato su tutte le mappe ma certe vanno liscie come l'olio.. Altra cosa che mi fa pensare che sia un problema generalizzato è che abbassando la qualità del gioco non noto miglioramenti... Boh... Qualcun altro ha notato questi problemi?
questo è palese, e sappiamo bene il perchè, per cui non mi fascerei troppo la testa. Prima si smette di reputare questi multipiatta dei banchi di prova attendibili per la piattaforma pc, + sereni si vive.
@cire92cry:
Visto che sei il solito fenomeno e avrai già sbloccato quasi tutto :D Che arma e accessori consigli come assalto?
BonOVoxX81
11-11-2013, 23:40
ram? era la cosa che ci tenevo a sapere di +, perchè quando capita a me, mi accorgo che l'hd va in swap, per cui penso si tratti di un problema di saturazione della memoria, visto che chi lo ha riscontrato aveva amd quando nvidia, audio dedicato quanto integrato, ecc...
8 gb...
come tutti i mezzi, su PC, si usa mouse + tastiera.
Col controller non potrai MAI eseguire le manovre e virate strette che puoi fare con mouse + tastiera.
Inoltre usando questa combinazione sarai MOLTO più preciso nella mira.
io ad esempio è la seconda volta che chiedo come si fa a inquadrare correttamente il bersaglio con i razzi Hydra del jet (non c'è la stanghetta verticale come nell'eli ma solo un cerchio tratteggiato), So perfettamente che nessuno è tenuto a darmi una risposta
Con gli Hydra non hai nessun aiuto, devi vedere TU dove vanno quando li spari.
Già sono vergognosamente OP di loro, se avessero messo anche il crossfire sarebbe stato vergognoso.
Cmq ti abitui a tirarli sui mezzi nel giro di mezzora.
Hydra + 30mm e apri qualsiasi cosa.
Questo NON è bilanciamento dei mezzi.
THX DICE :D
8 gb...
beh non sono certo pochi, ma del resto su un foro straniero si parlava dello stesso problema anche con 16 gb.
Quindi ti va l'audio in loop e si blocca l'immagine, per poi sbloccarsi dopo qualche secondo?
vulvaoculare
12-11-2013, 00:20
Succede questo :
Per un'inpiegabile motivo il gioco si prende tutta la ram ( se hai 10 giga ne prende 9.1 e comincia a swappare)
Chiudi il gioco e ti ritrovi anvora tutta la ram occupata ma da monitor di risorse non vedi alcun programma che la utilizza
Spegni e riavvii e torna a posto.
Ecco spiegati gli swapp con oltre 8 giga di ram
Crystal Dragon
12-11-2013, 00:24
Succede questo :
Per un'inpiegabile motivo il gioco si prende tutta la ram ( se hai 10 giga ne prende 9.1 e comincia a swappare)
Chiudi il gioco e ti ritrovi anvora tutta la ram occupata ma da monitor di risorse non vedi alcun programma che la utilizza
Classico esempio di memory leak, si son scordati di deallocare qualcosa di grosso :asd:
Classico esempio di memory leak, si son scordati di deallocare qualcosa di grosso :asd:
ok, ma una volta terminata l'applicazione il sistema operativo dovrebbe mettersi in moto... :D solo in caso di realtime OS potrebbe comportarsi in modo diverso...quindi è strano cmq...oppure deve aspettare e ha avuto troppa fretta, a volte per liberare GB non lo fa proprio subito subito.... ;)
vulvaoculare
12-11-2013, 00:32
Mah, io ho atteso, verificato, cercato, aspettato,ma non c'è stato nulla da fare. Capitato un paio di volte win 8.1.
Con gli Hydra non hai nessun aiuto, devi vedere TU dove vanno quando li spari.
Già sono vergognosamente OP di loro, se avessero messo anche il crossfire sarebbe stato vergognoso.
Cmq ti abitui a tirarli sui mezzi nel giro di mezzora.
Hydra + 30mm e apri qualsiasi cosa.
Questo NON è bilanciamento dei mezzi.
THX DICE :D
Non so cosa tu intenda x crossfire. A me sarebbe bastato che il sistema di mira fosse come in bf3. E poi scusa ma dal punto di vista della potenza di fuoco l'eli con pilota (rocket pods) + gunner è forse meno potente? Non credo.
Mi risponderai che lo si tira giù in un attimo, ma credimi anche un jet: basta un nabbo con gli hs....e ne sono pieni i server. La dofferenza tra i due è che il jet non può stare in hover sopra la sua base e lanciare tv. Che poi è quello che facevate pure nel 3. Vero i TVH li hanno nerfati ma ora hanno un tempo di ricarica ridicolo e i tank li dovresti aprire in 2 secondi credo (non sono neppure lontanamente capace di pilotare un heli).
In fin dei conti l'heli dovrebbe essere protetto dai jet alleati in bf4 come in bf3. Nulla è cambiato se non la AA mobile che è stata potenziata e non ho ancora capito quanti HS ha.
Io non mi trovo così male. Gioco e me ne frego, come ho sempre fatto anche quando ad ogni patch di bf3 cambiavano i bilanciamenti di armi e veicoli e tutti giù a lamentarsi.
Mah, io ho atteso, verificato, cercato, aspettato,ma non c'è stato nulla da fare. Capitato un paio di volte win 8.1.
è un comportamento davvero anomalo allora... prova a chiedere a Microsoft sulle answers perché non va bene che qualcuno sia costretto a riavviare il sistema, è un bug bello grosso...è come se il processo non fosse terminato. Lasciamo perdere che l'applicazione non sia perfetta e abbia un memory leak ma il sistema operativo deve intervenire assolutamente...se no a che serve? :D
vulvaoculare
12-11-2013, 00:38
Non sono il solo! Leggi..
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/BF4-PC-Memory-leaking-94-Memory-usage-with-12GB/td-p/1731447
Non sono il solo! Leggi..
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/BF4-PC-Memory-leaking-94-Memory-usage-with-12GB/td-p/1731447
mica è questione di non crederti... ma il tuo 8.1 è aggiornato? es. gli aggiornamenti del dayone li hai installati? giusto per capire... perché si possono pure lamentare con i devs di BF4 ma se c'è un problema successivo dopo il processo terminato è da imputare a Microsoft ;)
vulvaoculare
12-11-2013, 00:45
Si, aggiornatissimo, win 8.1 64 originale. Ma vedo che crea problemi anche a quelli con 16 gb e si son visti anche loro alcuner red deth screen..
Chissà cosa combina... Stavo cosí bene 15 giorni fa con win 7 starter 32 bit ;)
Non ho competenze al riguardo. Attendo con pazienza e seguo l'evolversi della situazione. Considerando che non si libera nemmeno con la disconnessione utente , un bel riavvio risolve. Tanto ci metto un minuto!
Hai eventuali consigli? Faccio da cavia! ;)
Si, aggiornatissimo, win 8.1 64 originale. Ma vedo che crea problemi anche a quelli con 16 gb e si son visti anche loro alcuner red deth screen..
Chissà cosa combina... Stavo cosí bene 15 giorni fa con win 7 starter 32 bit ;)
Non ho competenze al riguardo. Attendo con pazienza e seguo l'evolversi della situazione. Considerando che non si libera nemmeno con la disconnessione utente , un bel riavvio risolve. Tanto ci metto un minuto!
Hai eventuali consigli? Faccio da cavia! ;)
non ho capito però quanta ram hai tu... 8GB?
allora, siccome come dice qualcuno potrebbe essere un problema di non paged pool..che effettivamente ci sta se "il game non comunica come dovrebbe con i drivers" mettiamola così semplice... potresti provare a disabilitare la memoria virtuale, non devi avere nessun file di paging su nessuna unità. Hai già verificato se il bug così persiste? Perché almeno non saresti costretto a riavviare...finché non fixano con una nuova patch.
p.s.: ho fatto un test io, lascia perdere perché andrà in crash, il sistema continuerà cmq a provare ad allocare...
paolo.guidx
12-11-2013, 00:57
Insomma, la beta è cominciata adesso....:asd:
.+sl4yer+.
12-11-2013, 01:02
Non so cosa tu intenda x crossfire. A me sarebbe bastato che il sistema di mira fosse come in bf3. E poi scusa ma dal punto di vista della potenza di fuoco l'eli con pilota (rocket pods) + gunner è forse meno potente? Non credo.
Mi risponderai che lo si tira giù in un attimo, ma credimi anche un jet: basta un nabbo con gli hs....e ne sono pieni i server. La dofferenza tra i due è che il jet non può stare in hover sopra la sua base e lanciare tv. Che poi è quello che facevate pure nel 3. Vero i TVH li hanno nerfati ma ora hanno un tempo di ricarica ridicolo e i tank li dovresti aprire in 2 secondi credo (non sono neppure lontanamente capace di pilotare un heli).
In fin dei conti l'heli dovrebbe essere protetto dai jet alleati in bf4 come in bf3. Nulla è cambiato se non la AA mobile che è stata potenziata e non ho ancora capito quanti HS ha.
Io non mi trovo così male. Gioco e me ne frego, come ho sempre fatto anche quando ad ogni patch di bf3 cambiavano i bilanciamenti di armi e veicoli e tutti giù a lamentarsi.
Fermati, stai dicendo molte inesattezze. Stahp.
Il jet d'attacco è molto più OP rispetto all'eli. Molto più OP. Ti devo spiegare perché? Oppure poi ci si lamenta solo in questo post?
Crossair = mirino a 'croce' come in bf3
Non ti trovi così male, giochi e te ne freghi e non hai mai usato l'eli. Ti sei risposto da solo. Capisco perché non ti lamenti riguardo sto gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=9sOWOQSuHRk&feature=youtube_gdata_player
Sisi, elicottero davvero al pari del jet... mmmmh certo.
Per favore informiamoci prima di scrivere eh.
vulvaoculare
12-11-2013, 01:04
non ho capito però quanta ram hai tu... 8GB?
allora, siccome come dice qualcuno potrebbe essere un problema di non paged pool..che effettivamente ci sta se "il game non comunica come dovrebbe con i drivers" mettiamola così semplice... potresti provare a disabilitare la memoria virtuale, non devi avere nessun file di paging su nessuna unità. Hai già verificato se il bug così persiste? Perché almeno non saresti costretto a riavviare...finché non fixano con una nuova patch.
Ok capito, ne ho 10 ;)
È però una cosa random , a volte capita altre no. Oggi per esempio nulla.. Ieri un paio di volte. Ho la memoria virtuale equivalente alla ram ovvero 10.000 e rotti. Mi dispiace disabilitare i file di paging... Preferisco riavviare.. Io son della vecchia.. Se ricapita ti faccio uno screen, diciamo che è una curiosità più che un necessità
Ok capito, ne ho 10 ;)
È però una cosa random , a volte capita altre no. Oggi per esempio nulla.. Ieri un paio di volte. Ho la memoria virtuale equivalente alla ram ovvero 10.000 e rotti. Mi dispiace disabilitare i file di paging... Preferisco riavviare.. Io son della vecchia.. Se ricapita ti faccio uno screen, diciamo che è una curiosità più che un necessità
ho verificato che non porta benefici in questo caso...
la tua soluzione temporanea potrebbe essere questa
http://battlefield.play4free.com/en/forum/showthread.php?tid=87779
vulvaoculare
12-11-2013, 01:26
Avevo letto, ma la mia curiosità era più su cosa succede, cosa fa e cosa satura la ram.. Dovè il problema... La tua ipotesi?
Ok capito, ne ho 10 ;)
secondo me è da escludere, anzi di solito è disabilitarlo che crea problemi.
se c'è problema di memory leak la colpa è solo la loro che lavorano male.
devo chiedere ai miei amici se hanno gli stessi problemi, perché mi sembra strano.
gd350turbo
12-11-2013, 07:42
Un po' però ve la siete cercata :stordita: quando hai milioni di preorder è normale montarsi la testa e pensare che "alla fine ingoieranno tutto perchè siamo la DICE e questo è batterfiiiiiieeeeld!!!!" :asd: io me ne rimango al 3 con 70€ nel portafoglio intanto :asd: poi si vedrà quando il premium costerà 30 euri :stordita: fortuna che non sono un fan dei mezzi come voi :read:
Su questo sono perfettamente d'accordo finchè cè gente disposta a darli 70 euro per un gioco, tre mesi prima della sua uscita, e gente che sarebbe disposta a vendere la mamma per giocarci un giorno prima del day one, i prodotti avranno sempre meno qualità, perchè si devono impegnare ? Perchè devono impegnare ulteriori risorse e quindi costi, per un prodotto che si vende da solo ?
Un pò di grafica sbrilluccicosa, qualche mappa nuova, armi, medagliette, e uniformi e via andare !
Se questo BF4 fosse stato prodotto da un etichetta indipendente, sarebbe stato valutato come n.c. (non classificabile)
gd350turbo
12-11-2013, 07:51
Come di consetudine, beta a pagamento !
sickofitall
12-11-2013, 07:55
*
:eek: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MknLARblrDQ
:read:
Crossfire: la croce al centro (oppure stanghetta verticale al centro del mirino) che ti permette accuratezza nella mira
Sono d'accordo sul fatto che l'elicottero d'attacco con hydra e gunner ha una potenza di fuoco notevole.
Il problema è che è TROPPO potente in alcune mappe, INUTILE in altre.
Non hanno saputo bilanciare (ma va? :asd: ) il mezzo.
In Siege of Shanghai, l'elicottero è davvero l'iradiddio :asd:
Tra TV spam, hydra e gunner apre tutto e tutti. Inoltre può coprirsi dietro ai palazzi in caso di lock da parte di stigla ecc...
Aggiungi il fatto che non ci sia una AA mobile e jet che volano e il gioco è fatto.
SBILANCIATISSIMO, sono d'accordo.
Si tratta di una singola mappa, per il resto è totalmente INUTILE.
In tutte le altre mappe non hai ripari e la contra ti disintegra da parte a parte della mappa.
Sei preda di tutte le armi lock-on possibili e immaginabili. Non solo, la contra puù pure spararti i missili active-radar. Missili che non senti arrivare e che esplidono solo in PROSSIMITA' dell'eli.
La coassiale di tank e apc (sia driver che gunner) ti disabilita in pochi secondi.
Nello stesso tempo hai i jet stealth (totalmente inutili, chiamati infatti paperjet) armati dell'unica arma decente che gli è concessa: heatseekers, e sanno che l'unico pollo che può morire è l'eli d'attacco. Poi ci sono i veri mostri OP: gli attack jet. Con meno di MEZZO caricatore di 30mm gun sei morto. Non solo, i jet possono volare ad una altezza molto più alta rispetto all'eli che non può nemmeno difendersi con il TV perchè: 1 non oneshotta più, 2 va in stallo alla stessa altezza di stallo dell'eli :asd: , 3 ha un fov ridicolo, 4 dusta il 70% delle volte, 5 fa spessissimo TV bug per cui tu spari il tv, esplode e danneggia l'eli portandolo al 30% :asd:
Nel frattempo arriva il littlebird seguito dall'eli da trasporto che ti danno la caccia: il primo con heatseekers, minigun e riparini; il secondo con minuigun e riparini. Tra le altre cose, il minugun dell'eli da trasporto (nato per contrastare i fani) è potentissimo contro l'eli ed inutile contro i fanti :asd:
Inoltre, secondo te, perchè si giocava conservativo in BF3?
Perchè han reso l'eli preda di qualsiasi fante armato di stigla. Ergo, azzardarsi ad avanzare in centro mappa equivaleva a BUTTARE l'elicottero, dando netto vantaggio agli avversari.
Alla DICE hanno capito che il nabbo non vuole essere killato e vuole fare la kill. Del gioco di squadra non gliene frega nulla.
Vuoi fare la kill facile? Allora ti do stigla che loccano l'eli disabilitnado il below radar a distanze siderali. Il nabbo locca, lancia, vince, è contento.
Come sarebbe potuto essere più bilanciato?
Semplice, bastava copiare dalla serie precedente. Non dare all'eli (ma vale per tutti i mezzi) munizioni infinite, fai in modo che l'eli debba tornare in base per ricaricare.
Eviti lo spam del gunner sui doritos.
Fai in modo che anche la crew sull'elicottero si skilli.
Invece no, il nabbo sull'elicottero deve poter uccidere facilmente.
Insomma, tutto per fa fare kill facili ai nabbi. Zero curva di apprendimento, livellamento della difficoltà verso il basso.
Il problema è che non puoi accontentare tutti, non puoi allo stesso tempo accontentare il fante e l'elicottero.
Puoi farlo aumentando il livello di difficoltà sia per l'uno che per l'altro, in modo che davvero la skill (e il gioco di squadra) diventi fondamentale per la riuscita della partita.
Abbassando il livello di difficoltà hanno portato BF a quello che abbiamo ora. Un COD mal riuscito con dei mezzi inutili.
Ma chi sono i giocatori medi che non vogliono sbattersi un pochino per imparare il gioco? Chi vuole inserire il CD e giocare senza sbattimenti?
Il giocatore di console.
E purtroppo sono i 2/3 (e più) del mercato.
Se non giochi in clan queste cose accaranno sempre, non aspettarti troppa collaborazione quando sei in un server aperto a tutti.
sickofitall
12-11-2013, 08:42
CUT
condivido appieno :mano:
Tentando di uscire dalle, ahimè, sterili critiche che fate/facciamo al netcode ed al bilanciamento dei mezzi... vi chiedo:
ma come si sbloccano le mimetiche delle armi? :D
Grazie
Tentando di uscire dalle, ahimè, sterili critiche che fate/facciamo al netcode ed al bilanciamento dei mezzi... vi chiedo:
ma come si sbloccano le mimetiche delle armi? :D
Grazie
con i battlepack, che prendi salendo di livello o facendo service star.
Sotto ogni mimetica (dal loadout del battlelog) ti dice come fare a sbloccare la relativa mimetica
Avevo letto, ma la mia curiosità era più su cosa succede, cosa fa e cosa satura la ram.. Dovè il problema... La tua ipotesi?
allora, es. il codice può presentare un while (cioè un ciclo) ed andare in loop infinito, cioè quel ciclo non viene terminato in modo corretto perché magari al suo interno si presenta una condizione scritta in malo modo...però qui c'è da dire che non sembra che sia l'exe di BF4 che si prende tutta la ram ma sia il driver della GPU che funziona in modo anomalo a causa di BF4 e riempie la Non Paged Pool. Bisogna però capire perché Microsoft consente una situazione del genere e secondo me dovrebbero intervenire...e sia ora di cambiare.
Per caso nel visualizzatore eventi hai eventi con ID 2019, 2020 o 333 ?
Se non giochi in clan queste cose accaranno sempre, non aspettarti troppa collaborazione quando sei in un server aperto a tutti.
C'è un thread "ritrovo ufficiale bf4" e siamo in parecchi. Ci sono una marea di server vuoti e c'è un ts messo a disposizione di chiunque, la situazione è dunque di facile soluzione, ve la devo spiegare?
Ok: GIOCARE ASSIEME
Ovviamente tutti con gli igla nella eventualità che entri crystaldragon
C'è un thread "ritrovo ufficiale bf4" e siamo in parecchi. Ci sono una marea di server vuoti e c'è un ts messo a disposizione di chiunque, la situazione è dunque di facile soluzione, ve la devo spiegare?
e io entro supporto, altrimenti li finite troppo presto :asd:
paolo.guidx
12-11-2013, 09:42
crystal e vinnie credo svolazzino solo a shanghai e dawnbreaker....:asd:
Succede questo :
ne ero certo, era l'unica spiegazione.
è capitato anche a te?
comunque seriamente si potrebbe organizzare una serata HWUpgrade in cui ci si connette tutti assime, sarebbe bello
paolo.guidx
12-11-2013, 10:17
comunque seriamente si potrebbe organizzare una serata HWUpgrade in cui ci si connette tutti assime, sarebbe bello
In prima pagina c'è il link al ritrovo multiplayer, scrivete lì, è meglio. ;)
BonOVoxX81
12-11-2013, 10:21
beh non sono certo pochi, ma del resto su un foro straniero si parlava dello stesso problema anche con 16 gb.
Quindi ti va l'audio in loop e si blocca l'immagine, per poi sbloccarsi dopo qualche secondo?
No no si pianta il gioco,ctrl+alt+f4 e terminando l'operzione 2-3 volte si chiude....:muro:
riguardo a cheater, ne avete già incontrati ?
io uno al 100% ieri, su zavod, sapeva dov'erano i nemici e ti veniva a trovare anche se spawnavi nel nulla e ti nascondevi dietro ad una roccia per 5 minuti.
score a partita in corso di 42-2.
ovviamente stat sul battlelog nascoste.
gd350turbo
12-11-2013, 10:27
io uno al 100% ieri, su zavod, sapeva dov'erano i nemici e ti veniva a trovare anche se spawnavi nel nulla e ti nascondevi dietro ad una roccia per 5 minuti.
Da una veloce ricerca, il radar cheating, pare essere molto diffuso !
con i battlepack, che prendi salendo di livello o facendo service star.
Sotto ogni mimetica (dal loadout del battlelog) ti dice come fare a sbloccare la relativa mimetica
Ah, io di battlepack ne ho sbloccati alcuni e di mimetiche selezionabili ne ho però solo due.
:(
slide1965
12-11-2013, 10:36
strano che quel cheat avesse effetto considerando che al momento i giocatori sono sempre in punti di diversi rispetto a dove noi li vediamo.
Un netcode così malfatto dovrebbe mettere in difficoltà anche il cheat:asd:
No no si pianta il gioco,ctrl+alt+f4 e terminando l'operzione 2-3 volte si chiude....:muro:
a me mai piantatosi, però mi è successo il loop con blocco per qualche secondo.
Mi ricorda il problema della cpu in full load nella beta, poi risolto.
Spero lo facciano anche qua, anche perchè per quel che costa la ram, spendere un patrimonio per poi ritrovarsi a non averne virtualmente a sufficienza fa veramente sorridere.
strano che quel cheat avesse effetto considerando che al momento i giocatori sono sempre in punti di diversi rispetto a dove noi li vediamo.
Un netcode così malfatto dovrebbe mettere in difficoltà anche il cheat:asd:
evidentemente il cheat radar ha un netcode migliore del gioco :asd:
slide1965
12-11-2013, 10:47
evidentemente il cheat radar ha un netcode migliore del gioco :asd:
ahahahahaha, il cheat sa dove siamo, siamo noi che non lo sappiamo:asd:
gd350turbo
12-11-2013, 10:48
a me mai piantatosi, però mi è successo il loop con blocco per qualche secondo.
Mi ricorda il problema della cpu in full load nella beta, poi risolto.
Spero lo facciano anche qua, anche perchè per quel che costa la ram, spendere un patrimonio per poi ritrovarsi a non averne virtualmente a sufficienza fa veramente sorridere.
50 euro per 8 giga, non mi pare una follia, il gioco se comperato su origin, costa di più !
Io ho 16 gb, ma l'utilizzo della stessa era di pochi gb, ampiamente dentro gli 8 !
se viene lui mi fa un favore, perdo meno tempo per andarlo a cercare.
50 euro per 8 giga, non mi pare una follia, il gioco se comperato su origin, costa di più !
Io ho 16 gb, ma l'utilizzo della stessa era di pochi gb, ampiamente dentro gli 8 !
dove?
gd350turbo
12-11-2013, 10:49
La soluzione quindi sarebbe implementare il cheat nel gioco !!!
gd350turbo
12-11-2013, 10:54
dove?
Penso ovunque...
Prova dai soliti noti.
antoniotdi
12-11-2013, 11:00
Il problema del flickering delle luci-fumi con lo Sli è stato risolto?
Grazie :)
threnino
12-11-2013, 11:00
-cut-
Il problema è che non puoi accontentare tutti, non puoi allo stesso tempo accontentare il fante e l'elicottero.
Puoi farlo aumentando il livello di difficoltà sia per l'uno che per l'altro, in modo che davvero la skill (e il gioco di squadra) diventi fondamentale per la riuscita della partita.
Abbassando il livello di difficoltà hanno portato BF a quello che abbiamo ora. Un COD mal riuscito con dei mezzi inutili.
Ma chi sono i giocatori medi che non vogliono sbattersi un pochino per imparare il gioco? Chi vuole inserire il CD e giocare senza sbattimenti?
Il giocatore di console.
E purtroppo sono i 2/3 (e più) del mercato.
1: iscritto, grazie paolo
2: 92 minuti di applausi per Vinnie :D
3: condivido che BF4 mi sembra molto più simile a COD di quanto non lo fosse BF3
4: Ma Operation Locker non è la versione 2.0 di operation metro? Come mappa è ingiocabile, o meglio, piace ai COD/console player. Tra l'altro leggo che reintrodurranno operation metro con la seconda espansione, Second Assault :doh:
5: sono l'unico a cui danno fastidio i 100mila nastrini che poppano ad ogni partita? Accidenti 3 headshot, un nastrino, io non ho problemi di autostima, ma mi chiedo su quale target sia calibrato questo BF4? Sui bambini che soffrono di bullismo? O_o
per ora solo un paio di cui sono certo.
Ovviamente questo netcode ha semplificato la vita a chi scrive cheats.
Essendo client side la hit detection è diventato molto più semplice modificare il codice del gioco.
Quando spari, il programma dice che stai sparando n proiettili al secondo, di calibro x e che stai colpendo il bersaglio.
Il software di cheat non fa altro che floodare di informazioni il server dicendo che stai sparando n^10 proiettili al secondo, di calibro x^10. Non solo, non manda le informazioni nei tempi stabiliti ma ne manda un disastro in più. Il server viene ingannato e ti da la kill.
Non so se vi ricordate cosa era successo in BF3 quando è stato pubblicato il software che apriva il codice e permetteva a chiunque di trasformare radicalmente qualsiasi arma.
Un sv98 potevi metterlo in full auto, con un rateo di 99999 colpi al secondo, calibro 50, drop 0 :asd:
Ultima cosa, sui giochi con hitreg server side era semplice capire chi usava l'aimbot, in quanto vedevi il personaggio girarsi di scatto in modo innaturale :asd:
Ora ovviamente, questo non avviene.
Il client fa tutto, vede le cose come lui è stato programmato di vederle.
Infatti quando ti trovavi di fronte il tipo con l'sv98 in fullauto, tu non ti accorgevi di nulla. Dal suo pc potevi vedere l'anomalia, dal pc degli altri no, ovviamente.
Dat netcode :asd:
Domanda
Ma per non essere lockati dai razzi del geniere (il primo lanciarazzi) posso mettere qualcosa sul carro? E poi perchè i fucili a pompa non sono selzionabili, in BF3 si potevano usare subito, quà sono al liv. 18 e per ora manco l'ombra.
3: condivido che BF4 mi sembra molto più simile a COD di quanto non lo fosse BF3
4: Ma Operation Locker non è la versione 2.0 di operation metro? Come mappa è ingiocabile, o meglio, piace ai COD/console player. Tra l'altro leggo che reintrodurranno operation metro con la seconda espansione, Second Assault :doh:
5: sono l'unico a cui danno fastidio i 100mila nastrini che poppano ad ogni partita? Accidenti 3 headshot, un nastrino, io non ho problemi di autostima, ma mi chiedo su quale target sia calibrato questo BF4? Sui bambini che soffrono di bullismo? O_o
4. sni, secondo me è fatta meglio rispetto a metro, è meno ad imbuto, potendo flankerare sia dall'esterno che dalle cantine :). In metro potevi passare solo da 2 punti: le scale che portano agli armadietti/ascensori, le scale che portano alla biglietteria.
In prima pagina c'è il link al ritrovo multiplayer, scrivete lì, è meglio. ;)
fatto
Domanda
Ma per non essere lockati dai razzi del geniere (il primo lanciarazzi) posso mettere qualcosa sul carro? E poi perchè i fucili a pompa non sono selzionabili, in BF3 si potevano usare subito, quà sono al liv. 18 e per ora manco l'ombra.
Se non erro (ma potrei sbagliare visto che l'ho usato pochissimo) l'MBT-LAW aggancia il bersaglio solo alla fine.
In poche parole, se viene lanciato su un mezzo fermo, questo se ne va dritto, poi quando è vicino, aggancia il soggetto e lo colpisce dall'alto cambiando traiettoria.
In quel caso non ci sono contromisure.
E infatti lo hanno messo come lanciarazzi di default, giusto giusto per i nabbi :asd:
Penso ovunque...
Prova dai soliti noti.
i soliti siti, come la kiave ecc per un banco value da 4 giga chiedono intorno ai 34 euro, che per 2 sono quasi 70, in + devono spedirtele...
Le ram hanno raggiunto prezzi folli, e cmq il discorso della saturazione è un problema del gioco, che sembra cmq saturare l'intero quantitativo a disposizione, come la beta saturava la cpu, ergo costi o non costi la cosa è da risolvere...
Altrimenti che faccio? SPendo un capitale per 32 giga di ram, e per un assurdo bug risultano insufficienti perchè il gioco li satura ugualmente?
4. sni, secondo me è fatta meglio rispetto a metro, è meno ad imbuto, potendo flankerare sia dall'esterno che dalle cantine :). In metro potevi passare solo da 2 punti: le scale che portano agli armadietti/ascensori, le scale che portano alla biglietteria.
ed era il motivo per cui piaceva, quei punti diventavano mattatoi, con millemila granate che volavano. Ricordi il discorso che facevi prima riguardo i bimbim..... e le kill? :D
*
:eek: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MknLARblrDQ
:read:
Assolutamente il miglior Angry Rant! :ave: :ave: :ave: Ha pienamente espresso la rabbia e frustrazione che i clienti BF4 stanno passando da giorni ormai, io avrei detto anche di peggio! :asd:
AngryJoe è uno dei pochi senza-peli-sulla-lingua gamer e giornalista che c'è la fuori, ed è un grande! mi sono iscritto al suo canale da quando ha messo in imbarazzo quella faccia da sberle Major Nelson con domande sull'always online del XBONE...che poi (OT) con quale fede e coscienza la gente compra una XB1 sapendo che razza di avvoltoi ci gira dentro i piani alti della M$, io ancora non riesco a spiegarmelo (e lo stesso vale, seppure un po' meno per la Sony)
gd350turbo
12-11-2013, 11:20
i soliti siti, come la kiave ecc per un banco value da 4 giga chiedono intorno ai 34 euro, che per 2 sono quasi 70, in + devono spedirtele...
Le ram hanno raggiunto prezzi folli, e cmq il discorso della saturazione è un problema del gioco, che sembra cmq saturare l'intero quantitativo a disposizione, come la beta saturava la cpu, ergo costi o non costi la cosa è da risolvere...
Altrimenti che faccio? SPendo un capitale per 32 giga di ram, e per un assurdo bug risultano insufficienti perchè il gioco li satura ugualmente?
Non seguo i costi della ram, avendone a sufficienza in ogni computer, ma pochi mesi fa feci un computer da ufficio e mi ricordo che un 8 gb erano circa 50euro...
I miei 16 comunque non vengono assolutamente saturati, ne userà un terzo !
slide1965
12-11-2013, 11:20
se viene lui mi fa un favore, perdo meno tempo per andarlo a cercare.
:sbonk: :asd:
La soluzione quindi sarebbe implementare il cheat nel gioco !!!
:rotfl: :rotfl:
threnino
12-11-2013, 11:24
ed era il motivo per cui piaceva, quei punti diventavano mattatoi, con millemila granate che volavano. Ricordi il discorso che facevi prima riguardo i bimbim..... e le kill? :D
Infatti quando voglio prendere un po' di nastrini del medico, mi metto lì ed è fatta -_-
Metro era una M, Ma operation locker rimane comunque un corridoio con qualche punto di sfogo. Per me è la mappa peggiore in assoluto, curiosamente quella che più assomiglia ad un COD. Per il tipo di struttura è necessariamente infantry-only.
Se non erro (ma potrei sbagliare visto che l'ho usato pochissimo) l'MBT-LAW aggancia il bersaglio solo alla fine.
In poche parole, se viene lanciato su un mezzo fermo, questo se ne va dritto, poi quando è vicino, aggancia il soggetto e lo colpisce dall'alto cambiando traiettoria.
In quel caso non ci sono contromisure.
E infatti lo hanno messo come lanciarazzi di default, giusto giusto per i nabbi :asd:
si più o meno: aggancia qualsiasi bersaglio (mezzo) a cui passa vicino, anche in movimento, ma fa solo 22 di danno (anche dal retro).
La cosa ridicola è che anche l' rpg fa 20 e qualcosa, a meno di colpire sul retro, solo che anche in quel caso fa poco, non fa certo 80 di danno - o non ho capito io come fare)
Non seguo i costi della ram, avendone a sufficienza in ogni computer, ma pochi mesi fa feci un computer da ufficio e mi ricordo che un 8 gb erano circa 50euro...
I miei 16 comunque non vengono assolutamente saturati, ne userà un terzo !
lo so lo so, se tutto funzia come deve in 16 giga ci balli dentro, ed anche in 8, ma quando ci sono dei picchi dovuti al bug, cmq il gioco satura tutto.
gd350turbo
12-11-2013, 11:47
lo so lo so, se tutto funzia come deve in 16 giga ci balli dentro, ed anche in 8, ma quando ci sono dei picchi dovuti al bug, cmq il gioco satura tutto.
Può essere...
Secondo me, verso primavera 2014, si potrà vedere la vera versione finale del gioco !
fireradeon
12-11-2013, 11:50
Vado contro corrente e dico che mentre Metro mi faceva cagher, invece Operation Locker a me piace. Ovviamente va catalogata come infantry only e se vuoi giocare con i mezzi allora puoi anche depennarla, però il fatto che sia su più livelli, oltre le parti sulla neve la rende nettamente più bella di Metro.
Poi bisogna anche essere furbi e non entrare su Operation Locker con server da 64 perchè è una fagiolata infinita, mentre già su un 32 è senz'altro più apprezzabile.
threnino
12-11-2013, 11:53
Vado contro corrente e dico che mentre Metro mi faceva cagher, invece Operation Locker a me piace. Ovviamente va catalogata come infantry only e se vuoi giocare con i mezzi allora puoi anche depennarla, però il fatto che sia su più livelli, oltre le parti sulla neve la rende nettamente più bella di Metro.
Poi bisogna anche essere furbi e non entrare su Operation Locker con server da 64 perchè è una fagiolata infinita, mentre già su un 32 è senz'altro più apprezzabile.
Sì certo, è una mappa da 24, MAAAAAXXXXXX 32.
Però alle volte capita che compaia nei server che hanno una rotazione molto dinamica.
Per gusto personale ho provveduto a toglierla dal filtro della ricerca :)
Può essere...
Secondo me, verso primavera 2014, si potrà vedere la vera versione finale del gioco !
mah considerando il problema del cpu load risolto tempestivamente nella beta, sarei fiducioso.
fireradeon
12-11-2013, 12:00
mah considerando il problema del cpu load risolto tempestivamente nella beta, sarei fiducioso.
Raga io BF3 lo giocai poco all'inizio, ma aveva tutti questi problemi di stabilità?
Non parlo per me perchè io mai avuto problemi e quando vengo buttato fuori dai server, sono per l'appunto i server che saranno buggati perchè il gioco continua a funzionare, però ho diversi amici che hanno questo problema della saturazione RAM, per non parlare di quelli con la vga AMD.
paolo.guidx
12-11-2013, 12:14
SI. Esatto. :rolleyes:
Fantomatico
12-11-2013, 12:32
Raga io BF3 lo giocai poco all'inizio, ma aveva tutti questi problemi di stabilità?
Non parlo per me perchè io mai avuto problemi e quando vengo buttato fuori dai server, sono per l'appunto i server che saranno buggati perchè il gioco continua a funzionare, però ho diversi amici che hanno questo problema della saturazione RAM, per non parlare di quelli con la vga AMD.
Ricordo di alcuni problemi con le nvidia al day one, lato driver.
Per il resto, io lo giocai con un q8400 e una 6850, girava bene... sia single che multy, non ricordo tutte le lamentele che ha avuto bf 4 fino ad ora. Mi riferisco soprattutto al lato prestazionale e alla stabilità del gioco. Si sa che bf 3 avrebbe poi avuto parecchi fix per bilanciare i danni di armi, veicoli etc. C'è anche da dire che io ho smesso di giocarlo mesi e mesi fa, ma non ricordo di sostanziali miglioramenti sul lato grafico , per dire ho ancora in mente alcune compenetrazioni sul terreno che non risolsero.
Il single player era un po' deficitario nell' IA, appena uscito. Poi mi pareva fosse più godibile combattere contro i nemici comandati dalla cpu.
H@lf @ngel
12-11-2013, 12:40
Raga scusate come disabilito l accellerazione del mouse io nel pannello di controllo ho velocita' puntatore sulla meta' della barra
Ragazzi oggi e arrivato l'SSD, c'è modo di poterlo spostare dal vecchio hard disk e poterlo giocare senza dover riscaricare tutti i 25gb del gioco? Ditemi di si ci prego, se potete aiutarmi vi ringrazio davvero tanto
Basta copiare la cartella di battlefield.
una volta copiata, apri origin e clicca su download.
Phobos84
12-11-2013, 12:50
ma in pratica hanno messo 4 palazzi che crollano ma hanno peggiorato nettamente il netcode?
cioè è questo quello che leggo da alcuni commenti...
vale la pena prenderlo o no?
.+sl4yer+.
12-11-2013, 12:57
ma assolutamente NO!
Fatti una grigliata con quei soldi, fidati! ;)
threnino
12-11-2013, 12:58
ma in pratica hanno messo 4 palazzi che crollano ma hanno peggiorato nettamente il netcode?
Secondo me conviene prenderlo quando ci sarà l'offerta gioco+premium a 50€ verso natale.
Al momento è una versione "alpha".
Poi a me è salita la scimmia e l'ho preso subito, quando il premium sarà attorno ai 20-25€ penserò anche a quello.
p.s: Sto notando che le armi base sono nettamente migliori persino dei primi sblocchi. Come assault rifle - carabine - light machine gun sto continuando a usare le prime armi. :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=BPpqlSIOJVE
Meno ribbon e mi pare abbiano nerfato gli AA
...direttamente dal forum del battlelog...
R8 Update Notes:
*Fixed a number of dog tags that were showing up as blank in-game.
*Lowered the damage caused by Mobile AA Active Radar missiles to aircraft. The previous damage was incorrectly set too high.
*Improved server crash reporting and performance tracking on all platforms. This should further help us identify and fix server crashes going forward.
ma una patch per il gioco stesso è prevista?
Ragazzi ho problemi con l'aggiornamento del plugin del broswer...scarico installo ma mi dice che devo ancora aggiornare.
Ho provato a riavviare mozilla, ho fatto il logout su origin ma nulla. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
si più o meno: aggancia qualsiasi bersaglio (mezzo) a cui passa vicino, anche in movimento, ma fa solo 22 di danno (anche dal retro).
La cosa ridicola è che anche l' rpg fa 20 e qualcosa, a meno di colpire sul retro, solo che anche in quel caso fa poco, non fa certo 80 di danno - o non ho capito io come fare)
L'MBT colpisce sempre la parte superiore del tank facendo 22 di danno circa.
L'RPG al contrario non locca e può colpire da qualunque direzione ed angolazione.
Un colpo perpendicolare sul retro fa circa 50 danni e con 2 colpi di RPG sul retro puoi distruggere un tank. Calcola anche che un colpo perperdicolare sul retro comporta una mobility-hit e quindi il tank non può più muoversi.
threnino
12-11-2013, 13:22
Ragazzi ho problemi con l'aggiornamento del plugin del broswer...scarico installo ma mi dice che devo ancora aggiornare.
Ho provato a riavviare mozilla, ho fatto il logout su origin ma nulla. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
a me non funziona su IE11 e funziona su Iron (chromium).
Prova a vedere se su IEx funziona.
a me non funziona su IE11 e funziona su Iron (chromium).
Prova a vedere se su IEx funziona.
ecco la soluzione:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/forum/threadview/2955064767976342567/
Su BF3 ho avuto un server da 64player dal day one, durato fino a febbraio di quest'anno.
Ricordo bene i problemi dei server soprattutto da 64.
Soffrivano di memory leak, ovvero ad ogni cambio mappa la memoria non veniva scaricata e veniva occupata una cinquantina di mega in più ad ogni cambio fino a saturazione e quindi crash.
Qui mi sembra accada la stessa cosa.
Ovviamente dipende anche dal fatto che più istanze di server vengono installate in una stessa virtual machine per risparmiare $$$.
Viene da se che due o tre istanze in una VM pensata per una sola porta a conseguenti lag e crash dei server che già di loro presentano il problema del memory leak.
Non so se vi siete accorti, ma in Shanghai da 64 ad esempio, quando parte la LOLvolution il server, se in fase di memoria al limite, butta fuori a casaccio circa il 60% dei player :asd:
Per la stabilità dovremo aspettare qualche patch a livello server, credo che tra un mesetto la situazione sarà molto meglio.
slide1965
12-11-2013, 13:47
assolutamente dimenticalo fino a quando non risolvono la situazione ,perlomeno portando il netcode ai livelli di bf3(che seppur mediocre almeno dava una parvenza di serietà).
Fino ad allora non ti conviene giocarlo neanche se te lo regalano dato che quello che non hai speso nel gioco lo spenderesti in medicine contro la gastrite:asd:
gd350turbo
12-11-2013, 13:52
assolutamente dimenticalo fino a quando non risolvono la situazione ,perlomeno portando il netcode ai livelli di bf3(che seppur mediocre almeno da una parvenza di serietà).
Fino ad allora non ti conviene giocarlo neanche se te lo regalano dato che quello che non hai speso nel gioco lo spenderesti in medicine contro la gastrite:asd:
Sisi...
Perfettamente d'accordo...
Se costasse 10/20 euro, varrebbe forse la pena prenderlo solo per il single da usare come bench per valutare la stabilità del sistema, per la quale funziona perfettamente !
In multy, ci rivediamo dopo natale !
fireradeon
12-11-2013, 13:59
Io mi diverto un sacco, ognuno ha la sua opinione sul gioco e tu dovresti provarlo per capire se prenderlo o meno.
Per quanto riguarda il netcode veramente secondo me è meglio di prima, poi ognuno anche qui la pensa a modo suo.
A me i colpi entrano e la gente la killo, sto sempre tra i primi e faccio un frotto di punti con K/D 2.01 senza usare mezzi. Quindi non credo di essere un miracolato del netcode. Poi anche su TS sento gente che dice "i colpi non entrano" (condito da imprecazioni varie) e io penso sempre che sembra quasi di non giocare sullo stesso server, perchè io non mi lamento mai e di server ne ho provati un casino, ogni partita quasi cambiamo server e modalità.
P.S. ADSL Alice da 7mbit schifosissima
H@lf @ngel
12-11-2013, 14:03
Raga scusate mi aiutate a disattivare l accelerazione del mouse
P.S. ADSL Alice da 7mbit schifosissima
pure io ho quella linea...ecco, avete trovato la soluzione :asd: passate tutti a una connessione orribile :D
slide1965
12-11-2013, 14:11
Per quanto riguarda il netcode veramente secondo me è meglio di prima
http://imageshack.us/a/img829/1147/xgllya2.gif
Phobos84
12-11-2013, 14:13
ma assolutamente NO!
Fatti una grigliata con quei soldi, fidati! ;)
la grigliata me la faccio comunque :asd:
anche bf3 era comunque ingiocabile e buggatissimo all'inizio..
Secondo me conviene prenderlo quando ci sarà l'offerta gioco+premium a 50€ verso natale.
Al momento è una versione "alpha".
Poi a me è salita la scimmia e l'ho preso subito, quando il premium sarà attorno ai 20-25€ penserò anche a quello.
infatti prenderei la standard, così almeno se fa schifo non sto sprecando 70€ :stordita:
assolutamente dimenticalo fino a quando non risolvono la situazione ,perlomeno portando il netcode ai livelli di bf3(che seppur mediocre almeno dava una parvenza di serietà).
anche quando uscì bf3 tutti ci lamentavamo del netcode, ma se non dico una fesseria è rimasto sempre lo stesso...senza modifiche migliorative.
cosa ti fa credere che possano migliorarlo adesso in corso d'opera?
Io mi diverto un sacco, ognuno ha la sua opinione sul gioco e tu dovresti provarlo per capire se prenderlo o meno.
Per quanto riguarda il netcode veramente secondo me è meglio di prima, poi ognuno anche qui la pensa a modo suo.
per provarlo devo comprarlo...non conosco nessuno che me lo lasci provare :asd:
chi è che diceva che il cannone del t-90 non oneshottava più su eli e jet. Sono morto ora ora mentre ero sul jet e non mi avevano neppure sfiorato prima. Esploso in volo come in BF3
slide1965
12-11-2013, 14:21
anche quando uscì bf3 tutti ci lamentavamo del netcode, ma se non dico una fesseria è rimasto sempre lo stesso...senza modifiche migliorative.
cosa ti fa credere che possano migliorarlo adesso in corso d'opera?
Non so come fosse bf3 all'uscita perchè io l'ho comprato dopo 1 anno.
Quello che so, avendo giocato a bf3 fino a ieri ed essendoci tornato a giocare oggi, (dopo aver pagato 110€ per bf4+premium) è che bf3 (oggi)ha un netcode NETTAMENTE superiore a bf4, o se preferisci vederla da un altro lato, direi di gran lunga meno peggiore.
Come fosse al day one e se lo hanno migliorato nel tempo non lo so, ma di certo so com'è oggi bf4 e proprio per questo ti dico di lasciarlo perdere (per il momento), sopratutto se dal gioco cerchi un minimo di competitività e non ti limiti a passare 10 minuti facendo una scampagnata in giro per la mappa a vedere quanto è bella la grafica illudendoti che se hai fatto la kill è per merito tuo.
chi è che diceva che il cannone del t-90 non oneshottava più su eli e jet. Sono morto ora ora mentre ero sul jet e non mi avevano neppure sfiorato prima. Esploso in volo come in BF3
Può essere che utilizzasse le HE shells. Forse con quelle è ancora one-shot...non saprei. Con i proiettili base, quelli che si han da subito, comunque sicuramente non è one-shot kill.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.