PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

zerotre
29-11-2013, 16:11
ti piace vincere facile :asd:

macche' con l'offerta mysky ho bf4 in differita... gioco una partita gia' giocata...:D quindi e' leggermente piu' difficile (per me, s'intende)

lo sapevo che non dovevo prendere la key messicana... adesso sono in ritardo... meglio la russa ha un fuso piu' conveniente, con quella si gioca in anticipo, lol

threnino
29-11-2013, 16:14
macche' con l'offerta mysky ho bf4 in differita... gioco una partita gia' giocata...:D quindi e' leggermente piu' difficile (per me, s'intende)

Bè allora aspetta il DLC Second Assault, Operation Metro 1500tickets server 128 :asd:

Al termine c'è anche il commento e la discussione con Giampiero Mughini :D

paolo.guidx
29-11-2013, 16:25
operation locker conquista large 64 giocatori 1500 ticket?
:asd:

Metro 3000 ticket pere brutta? :asd:

amnesia11
29-11-2013, 16:25
Eccheccazz... io sto solo al 43 e di pacchetti oro ne ho aperti ma mai manco un 100%..
io trovo solo emblemi inutile...cmq con sti doppi xp sali troppo in fretta quasi non mi piace...ieri 5 livelli ho fatto...c'è di buono che sono andato avanti col supporto...chissa prima o poi arriverò a sbloccare il c4 e allora si che diventa utile quella classe....ora (prenderò un mucchio di insulti da tutti i mitraieri pesanti) è inutile....hai mezzi fai na pippa e i mitraglioni non mi piacciono per niente..infatti lo uso con la carabina...

cmq non capisco perchè il pdw sia utilizzabile solo nella classe del geniere..

paolo.guidx
29-11-2013, 16:26
Eccheccazz... io sto solo al 43 e di pacchetti oro ne ho aperti ma mai manco un 100%..

Guarda, pure io fino ad ora ho usato 2-3 pacchetti da 25, il resto è ancora tutto da spendere.

ChioSa
29-11-2013, 16:29
Guarda, pure io fino ad ora ho usato 2-3 pacchetti da 25, il resto è ancora tutto da spendere.

si ma da dove si abilitano questi bost di exp?
non sono proprio riuscito a trovarli :boh:

paolo.guidx
29-11-2013, 16:31
io trovo solo emblemi inutile...cmq con sti doppi xp sali troppo in fretta quasi non mi piace...ieri 5 livelli ho fatto...c'è di buono che sono andato avanti col supporto...chissa prima o poi arriverò a sbloccare il c4 e allora si che diventa utile quella classe....ora (prenderò un mucchio di insulti da tutti i mitraieri pesanti) è inutile....hai mezzi fai na pippa e i mitraglioni non mi piacciono per niente..infatti lo uso con la carabina...

cmq non capisco perchè il pdw sia utilizzabile solo nella classe del geniere..

A BF4 rimanere senza ammo è più facile che con BF3. Come classe è utile.....per gli altri, purtroppo chi ci gioca si diverte poco (come in BF3) per via delle armi.
Io cerco di usarlo con i fucili da tiratore (DMR) visto che sono disponibili.

paolo.guidx
29-11-2013, 16:32
si ma da dove si abilitano questi bost di exp?
non sono proprio riuscito a trovarli :boh:

Durante il gioco premi ESC, poi vedi un menu in basso a destra. ;)

Edit. Ah, ciao, mica avevo visto. :asd:

threnino
29-11-2013, 16:35
A BF4 rimanere senza ammo è più facile che con BF3. Come classe è utile.....per gli altri, purtroppo chi ci gioca si diverte poco (come in BF3) per via delle armi.

E' vero, a me capita spesso di rimanere senza colpi e andare in giro con la pistola.
4 Caricatori in un server normal fanno in fretta a finire.
Io uso il supporto principalmente per rifornire e per le claymore. Tra le classi disponibili è quella più difensiva e lo dice il nome: "Supporto" :D

nofear2002
29-11-2013, 16:58

Sono l' unico che si diverte da matti con il supporto??? in mappe come metro ho fatto record di punteggi e mi sono divertito un sacco... (parlo del 3... ma sto volutamente usando solo assalto e scout perchè sono le classi che non sono mai riuscito a tirare su...)

amnesia11
29-11-2013, 17:06
Sono l' unico che si diverte da matti con il supporto??? in mappe come metro ho fatto record di punteggi e mi sono divertito un sacco... (parlo del 3... ma sto volutamente usando solo assalto e scout perchè sono le classi che non sono mai riuscito a tirare su...)
anche l'assalto mi piace strapoco in bf4 e in bf3 avevo quasi 40ss se non ricordo male contro le 10 per tutte le altre classi...qua quella che mi entusiasma di più è il cecco...sei forte da lontano, puoi essere forte da vicino se sai usare bene le pistole, sei forte contro i mezzi c4, e sei di aiuto alla squadra con il respawn, c'è hai tutto in una classe....se ti potevi anche rigenerare la vita basta le altri classi erano inutili...

Blasco80
29-11-2013, 17:06

Ci si blocca sempre al solito punto (bandiera B) oppure gli ascensori e le vie laterali aiutano? :D

paolo.guidx
29-11-2013, 17:18
Ci si blocca sempre al solito punto (bandiera B) oppure gli ascensori e le vie laterali aiutano? :D

Ah boh, la versione BF4 non l'ho vista ancora in maniera approfondita. :asd:

ryosaeba86
29-11-2013, 17:46
ragazzi dite che faccio la caz@@@@ se lo prendo da kinguina euro 28e rotti versione liscia???

TnS|Supremo
29-11-2013, 18:46
ragazzi dite che faccio la caz@@@@ se lo prendo da kinguina euro 28e rotti versione liscia???

Si, calcolando che su amazon.com sta a 22€

loop585
29-11-2013, 19:24
ma non si può più rallentare col jet come in bf3?sapete come si fanno le virate strette?mi ricordo nel 3 che bisognava frenare prima

andrew1488
29-11-2013, 19:27
tutti questi abbassamenti di prezzo la dicono tutta... e che non mi vengano a dire che è per via del black friday e balle varie...
è un vero peccato perchè tutto sommato è un gioco divertente ma i bug sono veramente fastidiosi. e che nerfino sti benedetti law mbt -.-'
si sa qualcosa del changelog della prossima patch?

loop585
29-11-2013, 19:30
E' vero, a me capita spesso di rimanere senza colpi e andare in giro con la pistola.
Io uso il supporto principalmente per rifornire e per le claymore. Tra le classi disponibili è quella più difensiva e lo dice il nome: "Supporto" :D

secondo me le classi piu utili sono il supporto e il medico il resto e spazzatura.

dany4president
29-11-2013, 19:34
tutti questi abbassamenti di prezzo la dicono tutta... e che non mi vengano a dire che è per via del black friday e balle varie...
è un vero peccato perchè tutto sommato è un gioco divertente ma i bug sono veramente fastidiosi. e che nerfino sti benedetti law mbt -.-'

We are verifying the upcoming PC patch and making sure it is good to go. We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it, but here’s what it will include. Stay tuned for more updates in the Battlefield 4 Control Room.

PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience.

Spero questa patch funzioni davvero e risolva gli errori citati sopra

Scruffy
29-11-2013, 19:59

solo?

(http://imageshack.us/photo/my-images/853/p5i5.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

gaevulk
29-11-2013, 20:11
Si, calcolando che su amazon.com sta a 22€

mmah,io l'ho preso da origin per avere la certezza che fosse in ita,da amazon.com siamo sicuri che non ci sia la solita vfregatura della lingua non convertibile se non per vie strane?co
munque a me la morte arriva spesso attraverso il muro:doh:

Phenomenale
29-11-2013, 20:37

PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
- Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience.

Floris
29-11-2013, 20:47
secondo me le classi piu utili sono il supporto e il medico il resto e spazzatura.
Davvero? Come puoi dire che il geniere non è utile? Evidentemente non hai mai aiutato il tuo team a contrastare i mezzi avversari! Oppure non giochi mai conquista in mappe che non siano Operation Locker.
e che nerfino sti benedetti law mbt
Il MBT LAW è una delle ultime cose che ha bisogno di un nerf e personalmente necessita di un nerf solo al reload time. Ce ne vogliono 4 o 5 per distruggere un tank! Non mi sembra particolarmente OP.
ma non si può più rallentare col jet come in bf3?sapete come si fanno le virate strette?mi ricordo nel 3 che bisognava frenare prima
Ci mancherebbe altro che si potesse planare come si faceva in BF3.
Per virare stretto si deve mantenere una velocità di 310-315. E' questione di pratica e di saper alternare correttamente l'utilizzo del freno e degli afterburner.

TnS|Supremo
29-11-2013, 20:57
mmah,io l'ho preso da origin per avere la certezza che fosse in ita,da amazon.com siamo sicuri che non ci sia la solita vfregatura della lingua non convertibile se non per vie strane?co
munque a me la morte arriva spesso attraverso il muro:doh:

L'ho preso oggi pome da amazon.com ed è in ita, in ogni caso non è che ci siano molti dialoghi da seguire anche fosse stato in eng :asd:

FRN2003
29-11-2013, 21:08
Molto vero..

RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
gametime.maxvariablefps 75
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1

scusatemi, dopo due anni la mia gloriosa amd 7970 la abbandono e passo a questa bestiolina: gigabyte 780 ghz windforce 3, ma poi leggo che per giocare a bf4 in dx 11.1 devo editare un file cfg???? ma si deve fare per tutti i giochi in dx11.1 o 11.2??? nelle caratteristiche della vga è chiaramente scritto dx11.2..........

dany4president
29-11-2013, 21:39

Eretico :incazzed: Il geniere + Conquest Large non si toccano :cry:

@Scruffy: bella partita oggi :D

TnS|Supremo
29-11-2013, 21:54
scusatemi, dopo due anni la mia gloriosa amd 7970 la abbandono e passo a questa bestiolina: gigabyte 780 ghz windforce 3, ma poi leggo che per giocare a bf4 in dx 11.1 devo editare un file cfg???? ma si deve fare per tutti i giochi in dx11.1 o 11.2??? nelle caratteristiche della vga è chiaramente scritto dx11.2..........

ma con la 7970 si gioca a tutto.. per quale motivo cambiarla?

ice_v
29-11-2013, 21:59
We are verifying the upcoming PC patch and making sure it is good to go. We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it, but here’s what it will include. Stay tuned for more updates in the Battlefield 4 Control Room.

PC Game Update Notes

Spero questa patch funzioni davvero e risolva gli errori citati sopra

Peccato che non hanno fatto la minima menzione al problema più grave, cioè i crash random che ti becchi ogni 3 per 4 quando tenti di loggarti nel server o nel istante che stai "spawnando" nella mappa...che come tutti è accompagnato da quel secondo, secondo e mezzo di schermo nero, che procura anche spawn kill a iosa. Ecco questi bei bug c'è li teniamo anche nel 2014.

Fatevi un piacere, non acquistatelo sto gioco...ci sono tra black friday e saldi steam un sacco di perle a prezzi stracciati.

Phoenix84
29-11-2013, 22:04
COSA TU AVERE DETTO??????:mbe: :mbe: :confused: :banned:
E contro un abram o un little bird infuriato pensi basti un caricatore di famas?:asd:

Valnir
29-11-2013, 22:04
L'ho preso oggi pome da amazon.com ed è in ita, in ogni caso non è che ci siano molti dialoghi da seguire anche fosse stato in eng :asd:

pensavo che non si potesse acquistare da amazon.com!! :muro: :muro: e l'ho pagato 10 euro di più su origin.... vabbhe buono a sapersi per le prossime volte

ice_v
29-11-2013, 22:17

Scusa ma personalmente ritegno tu stia facendo una cazzata, per diversi motivi:

- Dx11.1, Dx11.2...Dx11.3? queste sono solo manovre di marketing per persuadere certi polli
- tra 7970 e 780 non dico che non ci sia differenza di maggior nr di frame, ma il gioco e i driver imho sono ancora in fase infantile...il gioco in particolare (dato che siamo tema) imho è un vero e proprio aborto
- il prossimo mese dovrebbe arrivare l'aggiornamento che abiliterebbe le nuove API Mantle compatibili con le Radeon 79xx e le nuove Rx 200...se cerchi prestazioni Mantle potrebbe essere la risposta.

gaevulk
29-11-2013, 22:25
Scusa ma personalmente ritegno tu stia facendo una cazzata, per diversi motivi:

- Dx11.1, Dx11.2...Dx11.3? queste sono solo manovre di marketing per persuadere certi polli
- tra 7970 e 780 non dico che non ci sia differenza di maggior nr di frame, ma il gioco e i driver imho sono ancora in fase infantile...il gioco in particolare (dato che siamo tema) imho è un vero e proprio aborto
- il prossimo mese dovrebbe arrivare l'aggiornamento che abiliterebbe le nuove API Mantle compatibili con le Radeon 79xx e le nuove Rx 200...se cerchi prestazioni Mantle potrebbe essere la risposta.

io invece al contrario gli dico che farebbe benissimo a prendere una gtx 780,ho avuto 2 hd 7970 e prima della 780 avevo un cross di 7950,per farti un esempio la gtx 780 che ho ora va circa come 2 7950 e posso postarti gli screen dei test che ho fatto se non mi credi ,a bf4 gioco su 3 monitor rinunciando a qualcosina senza il minimo problema,su monitor singolo poi e' spettacolare sta' scheda

TnS|Supremo
29-11-2013, 22:36
io invece al contrario gli dico che farebbe benissimo a prendere una gtx 780,ho avuto 2 hd 7970 e prima della 780 avevo un cross di 7950,per farti un esempio la gtx 780 che ho ora va circa come 2 7950 e posso postarti gli screen dei test che ho fatto se non mi credi ,a bf4 gioco su 3 monitor rinunciando a qualcosina senza il minimo problema,su monitor singolo poi e' spettacolare sta' scheda

il discorso è che su schermo singolo con una 7970 giochi a tutto in full, è uno spreco di soldi.
Il fatto che vada di più non è in discussione.

FRN2003
29-11-2013, 22:53
io la 7970 la reputo la mia migliore vga di sempre, e ne ho avute parecchie sia ati che nvidia, fatto sta che i due giochi che gioco attualmente purtroppo devo calare qualcosa, so benissimo che sono problemi di ottimizzazione e coi driver che usciranno, compreso mantle miglioreranno, fatto sta che la vga che ho menzionato e già pagato tra l'altro al 70 per cento dei casi raddoppia le prestazioni della mia in oc, e poi mi resta tutto il margine (ampissimo....) di oc della stessa, non direi di aver fatto una cazzata, poi cmq prox settimana lo saprò con certezza.

FRN2003
29-11-2013, 22:55

mi posteresti a me gli screen per favore? magari anche quelli di bf4 se è possibile...anche in pvt che forse è meglio ;)

TnS|Supremo
29-11-2013, 22:56
io la 7970 la reputo la mia migliore vga di sempre, e ne ho avute parecchie sia ati che nvidia, fatto sta che i due giochi che gioco attualmente purtroppo devo calare qualcosa, so benissimo che sono problemi di ottimizzazione e coi driver che usciranno, compreso mantle miglioreranno, fatto sta che la vga che ho menzionato e già pagato tra l'altro al 70 per cento dei casi raddoppia le prestazioni della mia in oc, e poi mi resta tutto il margine (ampissimo....) di oc della stessa, non direi di aver fatto una cazzata, poi cmq prox settimana lo saprò con certezza.

Quali giochi?
Giusto per curiosità avendo la stessa scheda

FRN2003
29-11-2013, 23:01
Quali giochi?
Giusto per curiosità avendo la stessa scheda

bf4 e ac4

dateme_un_nick
29-11-2013, 23:14
scusate ragazzi ma i BATTLEPACKS come si attivano? una volta aperti ...poi che devo fare ...:confused:

~Blissard~
29-11-2013, 23:36
Preso in offerta da origin, partite finite 0, BSOD a manetta :mad: :muro:

liberato87
29-11-2013, 23:39
ragà mi sono preso un nuovo ssd volevo avere conferma di come fare il backup della cartella di origin perchè non voglio scaricarmi un altra volta 30gb di gioco :D

threnino
29-11-2013, 23:46
Io stavo usando un po' il cecchino e mi è crashato esattamente mezzo secondo prima che cliccassi, avevo due headshot di fila :muro:

ice_v
30-11-2013, 00:00

bf4 e ac4

che la 780 raddoppi le prestazioni (anche in OC) di una 7970 è fuori discussione...dove l'hai vista sta cosa? su res 1080p? e su quali giochi poi? BF4 e AC4???...cioè hai presente che se chiedi alla community in generale quali sono i peggio tripla AAA ottimizzati per PC del momento, 9 su 10 ti dicono BF4 e AC4 (forse anche Arkham Origins)...e poi cosa vuoi raddoppiare su un 60Hz (Asus vw246u che noto nella tua firma)...boh per me stai sperperando denaro :rolleyes:

Preso in offerta da origin, partite finite 0, BSOD a manetta :mad: :muro:

Beh...non dire che non sei stato avvisato :asd:

dateme_un_nick
30-11-2013, 00:58
che bel bug :asd: :asd: http://www.youtube.com/watch?v=yHdqqh1iRKg

FRN2003
30-11-2013, 01:08
che la 780 raddoppi le prestazioni (anche in OC) di una 7970 è fuori discussione...dove l'hai vista sta cosa? su res 1080p? e su quali giochi poi? BF4 e AC4???...cioè hai presente che se chiedi alla community in generale quali sono i peggio tripla AAA ottimizzati per PC del momento, 9 su 10 ti dicono BF4 e AC4 (forse anche Arkham Origins)...e poi cosa vuoi raddoppiare su un 60Hz (Asus vw246u che noto nella tua firma)...boh per me stai sperperando denaro :rolleyes:

Prox settimana se vuoi ti farò sapere....... Cmq la vga che ho preso ha un oc già parecchio elevato, in più un chip rev 2.0 con un altro ampio margine per salire, questa da vari bench che ho visto proprio in questi giorni va spesso quasi il doppio della mia attuale 7970. Che poi come dici tu e come ho detto pure io prima di te i due giochi che ho citato non siano ottimizzati me ne sbatto, infatti proprio per quello mi servono più fps. Tu a bf4 con la 7970 stai praticamente sempre sopra i 60? Io no, ma con la vga che mi arriva certamente andrà meglio, parliamo di metro ll? Il doppio praticamente, Crysis3? E ti assicuro che non serve un monitor a 120 hz per notare queste cose. Potrei fare molti altri esempi ma forse ci metti meno a scrivere su Google gigabyte 780 ghz e guardati qualche test, poi cmq ognuno prende le sue decisioni, come chi come te preferisce andare avanti con la 7970 che certamente come ho detto resta una super vga.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

FRN2003
30-11-2013, 01:15
Ps sei un po' troppo prevenuto con bf4 e i suoi crash, io dal giorno dell'uscita non ne ho avuto uno....... Sinceramente per quello che vedo a schermo non mi sembra nemmeno tanto mal ottimizzato

andrew1488
30-11-2013, 01:30
Il MBT LAW è una delle ultime cose che ha bisogno di un nerf e personalmente necessita di un nerf solo al reload time. Ce ne vogliono 4 o 5 per distruggere un tank! Non mi sembra particolarmente OP.

Certo intendo in quel senso. lo so che tira giù il 25% però se ti trovi il gruppetto anche da distanze kilometriche senza fatica un carro dura 2 secondi. 3 secondi se non hai problema del suono del lock che prima di arriva il missile e poi fa bip

RastaMan92
30-11-2013, 01:50
da come ne parlate mi sa anche a me ;)

Comunque dai la prendo con filosofia e spero che risolvano con qualche patch i bug più grossolani

Lasciali perdere, il gioco diverte e con le patch può solo migliorare ;)

TnS|Supremo
30-11-2013, 02:08
Prox settimana se vuoi ti farò sapere....... Cmq la vga che ho preso ha un oc già parecchio elevato, in più un chip rev 2.0 con un altro ampio margine per salire, questa da vari bench che ho visto proprio in questi giorni va spesso quasi il doppio della mia attuale 7970. Che poi come dici tu e come ho detto pure io prima di te i due giochi che ho citato non siano ottimizzati me ne sbatto, infatti proprio per quello mi servono più fps. Tu a bf4 con la 7970 stai praticamente sempre sopra i 60? Io no, ma con la vga che mi arriva certamente andrà meglio, parliamo di metro ll? Il doppio praticamente, Crysis3? E ti assicuro che non serve un monitor a 120 hz per notare queste cose. Potrei fare molti altri esempi ma forse ci metti meno a scrivere su Google gigabyte 780 ghz e guardati qualche test, poi cmq ognuno prende le sue decisioni, come chi come te preferisce andare avanti con la 7970 che certamente come ho detto resta una super vga.

Calcolando che bf4 e "ottimizzato" per amd :asd:

cmq su youtube ci sono vari video con la 780 e scatta a bestia.

Ps sei un po' troppo prevenuto con bf4 e i suoi crash, io dal giorno dell'uscita non ne ho avuto uno....... Sinceramente per quello che vedo a schermo non mi sembra nemmeno tanto mal ottimizzato

Io preso oggi, 3 ore di gioco circa 4 crash.

.+sl4yer+.
30-11-2013, 02:14
ragà mi sono preso un nuovo ssd volevo avere conferma di come fare il backup della cartella di origin perchè non voglio scaricarmi un altra volta 30gb di gioco :D

Salvati le cartelle e poi ricopiale in origin su SSD. Poi fai ripara installazione.

FRN2003
30-11-2013, 06:32
Calcolando che bf4 e "ottimizzato" per amd :asd:

Io preso oggi, 3 ore di gioco circa 4 crash.

Come ti dicevo ti farò sapere, ti parlo sinceramente senza polemica, per i crash pure un mio amico ne ha parecchi, boh io personalmente ne avrò avuto uno e ho 50 ore di gioco

Vinnie
30-11-2013, 08:01

780dcu2 asus, 1080p, tutto maxato, sempre sopra i 120fps tranne quando c'è la le(:asd:)volution su shanghai che scende ad 80 per 4 o 5 secondi.

~Blissard~
30-11-2013, 08:03

Ah mea culpa eh :(
Che poi mi pare che le potenzialità ci siano ma se non si riesce a finire una partita.....e poi l'istant kill :mad: che inca@@atura!

tony89
30-11-2013, 08:19

sinceramente con la 680 a bf4 tengo tutto a ultra, hbao, msaa 2x, no aa post e sono sempre a 60+ fps, lo stesso vale per batman li riesco a giocare con le dx11 e physisx su alto sempre a 60+ fps cosa che in arkham city era impensabile, stesso discorso su bf3. Secondo me tecnicamente a sto giro hanno fatto un ottimo lavoro però rimango convinto che bf3 era molto più bello graficamente.
Il problema di bf4 è che su windows 7 gira male, molta gente non lo sa e crede che sia colpa del suo hardware invece è proprio il gioco a essere ottimizzato per win 8
Assasins non l'ho provato ancora

liberato87
30-11-2013, 10:58
Salvati le cartelle e poi ricopiale in origin su SSD. Poi fai ripara installazione.

denghiu :O

BonOVoxX81
30-11-2013, 11:05
Cioè pd è da quando è uscito il gioco che dawnbreaker,shangai e un po' meno paracel,non posso giocarle a causa dell'audio loop crash....
1 mese

Beniz
30-11-2013, 11:08
Scusate ragazzi ne sto uscendo pazzo.. quando attivo la sincronizzazione verticale mi mappa gli FPS a 40 e non a 60 come dovrebbe essere:mbe: , qualcuno sa dove posso modificare per forzare questa cosa:confused: :confused: ?? Non risco a capire come mai...

Robi87
30-11-2013, 11:22
Scusate ragazzi ne sto uscendo pazzo.. quando attivo la sincronizzazione verticale mi mappa gli FPS a 40 e non a 60 come dovrebbe essere:mbe: , qualcuno sa dove posso modificare per forzare questa cosa:confused: :confused: ?? Non risco a capire come mai...

Io ho attivato il triple buffering dal pannello di controllo CCC

~Blissard~
30-11-2013, 11:22
Lo stuttering e i frame drop può essere dovuto a windows 7 ?

Scruffy
30-11-2013, 11:41
Eretico :incazzed: Il geniere + Conquest Large non si toccano :cry:

@Scruffy: bella partita oggi :D

essi... tu sul carro e io a riparare, solo che senza audio non sentivo praticamente nulla e non mi accorgevo se il carro stava per esplodere e necessitava riparazioni...:mc:

speriamo che con la patch del 2 dicembre fixano sta cosa.

Beniz
30-11-2013, 11:53
Io ho attivato il triple buffering dal pannello di controllo CCC

Adesso provo.... certo strana sta cosa che mi mappava i fps a 40 e non a 60....
Thx :)

ceralacca
30-11-2013, 11:55
essi... tu sul carro e io a riparare, solo che senza audio non sentivo praticamente nulla e non mi accorgevo se il carro stava per esplodere e necessitava riparazioni...:mc:

speriamo che con la patch del 2 dicembre fixano sta cosa.

speriamo che fixino anche i crash ..

ice_v
30-11-2013, 12:19

Io sto giocando su un 1680x1050@120Hz e ho una Gigabyte 670 parecchio cloccata, fai conto va quanto una 680...con le impostazioni simili a tony sto anch'io sui 60+ fps. Vsync disattivato...e su un gioco FPS i 120Hz servono eccome, a maggior ragione se adesso hai una scheda che riesce a tenere i 120fps...

sinceramente con la 680 a bf4 tengo tutto a ultra, hbao, msaa 2x, no aa post e sono sempre a 60+ fps, lo stesso vale per batman li riesco a giocare con le dx11 e physisx su alto sempre a 60+ fps cosa che in arkham city era impensabile, stesso discorso su bf3. Secondo me tecnicamente a sto giro hanno fatto un ottimo lavoro però rimango convinto che bf3 era molto più bello graficamente.
Il problema di bf4 è che su windows 7 gira male, molta gente non lo sa e crede che sia colpa del suo hardware invece è proprio il gioco a essere ottimizzato per win 8
Assasins non l'ho provato ancora

...ma se sul battlelog ne trovi a bizzeffe di gente su win8/8.1 con problemi di memory leak e crash vari...è il gioco che è fatto col budello del maiale. poco ma sicuro :rolleyes:

Robi87
30-11-2013, 12:19
Adesso provo.... certo strana sta cosa che mi mappava i fps a 40 e non a 60....
Thx :)

Fammi sapere cmq a volte nei movimenti dei personaggi noto come scatti ma credo sia proprio il gioco cosi tipo quando sali su macerie o tocchi un personaggio nelle partite online o quando premi w+a o w+d

sergettoz
30-11-2013, 12:51
Boh, i7 4770k@4.5ghz - 7970 su ultra msaa 4x assolutamente mai con i 60 fissi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

slide1965
30-11-2013, 12:55
Lasciali perdere, il gioco diverte e con le patch può solo migliorare ;)
Aggiungerei un bell imho alla fine del post perché il gioco diverte TE.
Secondo me tecnicamente a sto giro hanno fatto un ottimo lavoro però rimango convinto che bf3 era molto più bello graficamente.
Pienamente d'accordo

Phoenix84
30-11-2013, 13:01
Madò ragazzi, ieri verso le 23 mi dico, ok una partitina a operation loker da 1600 ticket e poi a nanna!Risultato? sei partite di fila fino alle 4 del mattino!!!!!:eek: :hic: :asd: ,non un crash ne lag, si giocava da dio, in una partita ho raccimolato 90000 punti tra xp boost e bonus!!:eek: Sto gioco è una droga!

cipici
30-11-2013, 13:06
Scusate ma capita solo a me che vengo ucciso da player girati di spalle che guardano da un altra parte?

dany4president
30-11-2013, 13:06
Madò ragazzi, ieri verso le 23 mi dico, ok una partitina a operation loker da 1600 ticket e poi a nanna!Risultato? sei partite di fila fino alle 4 del mattino!!!!!:eek: :hic: :asd: ,non un crash ne lag, si giocava da dio, in una partita ho raccimolato 90000 punti tra xp boost e bonus!!:eek: Sto gioco è una droga!

Pensa che io ieri ho fatto 245.000 punti in una partita da 40 minuti :asd: dal 62 al 65 o.o

@Scruffy: si l'audio che se ne va è odioso, si gioca malissimo :( speriamo che risolvano

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

.+sl4yer+.
30-11-2013, 13:24
Scusate ma capita solo a me che vengo ucciso da player girati di spalle che guardano da un altra parte?

Figurati... Normalissimo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Phoenix84
30-11-2013, 13:27
Pensa che io ieri ho fatto 245.000 punti in una partita da 40 minuti :asd: dal 62 al 65 o.o

:eek: :ave:

gaevulk
30-11-2013, 13:30
mi posteresti a me gli screen per favore? magari anche quelli di bf4 se è possibile...anche in pvt che forse è meglio ;)

http://i.imgur.com/hIw7ibI.jpg?1

crossfire hd7950 occate vs gtx 780 occata,sono test fatti con le mie schede

comunque quoto il ragazzo che sosteneva che su monitor singolo una gtx 780 sia uno spreco

gaevulk
30-11-2013, 13:34

questo non e' il 3d giusto e mi scuso per l'ot ma se proprio devi prendere una 780,lascia stare le ghz,li si che si tratta di pura trovata commerciale,ho una gigabyte rev 2.0 e va alla grande
per chi dice che guardando i video su youtube ha notato che con una gtx 780 bf4 va a scatti beh,forse non ha capito bene di che scheda si tratta,ripeto,6137x1080p con quasi tutto al max e scheda a 1150-7000 mhz rulla da paura altro che scatti
fine ot

street
30-11-2013, 13:46

io lo uso "bilanciato", supporto l' avanzata, raro difendere. Anzi, sono tra quelli davanti anche per rifornire i genieri (che son quelli che han più bisogno di ammo).

A me piace molto come classe

Orkozzio
30-11-2013, 13:58
QUalcuno mi spiega perchè non riesco a mettere la modalità schermo intero?! :(
Il gioco rimane in secondo piano e se lo clicco inizia a saltare da schemo intero e ritorna a finestra..... e poi ancora vengo sbattuto fuori con la scritta "memoria insufficente".. come è possibile?!

RastaMan92
30-11-2013, 14:11
Aggiungerei un bell imho alla fine del post perché il gioco diverte TE.

Che senso avrebbe? Sarebbe ridondante, qui sul forum non rappresento altri se non me stesso, è ovvio che si tratta di un parere personale ;)

finalsqualo
30-11-2013, 14:20
ma quanto è forte l'Ace52?:D

~Blissard~
30-11-2013, 14:51

No no tranquillo succedono cose in questo gioco che mai avevo visto accadere in un fps online...roba da matti :muro:

.+sl4yer+.
30-11-2013, 15:06
QUalcuno mi spiega perchè non riesco a mettere la modalità schermo intero?! :(
Il gioco rimane in secondo piano e se lo clicco inizia a saltare da schemo intero e ritorna a finestra..... e poi ancora vengo sbattuto fuori con la scritta "memoria insufficente".. come è possibile?!

Vai nelle opzioni, c'è scritto full screen.

TnS|Supremo
30-11-2013, 15:19
questo non e' il 3d giusto e mi scuso per l'ot ma se proprio devi prendere una 780,lascia stare le ghz,li si che si tratta di pura trovata commerciale,ho una gigabyte rev 2.0 e va alla grande
per chi dice che guardando i video su youtube ha notato che con una gtx 780 bf4 va a scatti beh,forse non ha capito bene di che scheda si tratta,ripeto,6137x1080p con quasi tutto al max e scheda a 1150-7000 mhz rulla da paura altro che scatti
fine ot

Ancora, non stiamo dicendo che la scheda non sia "buona", e 10, anche che scatti effettivamente non sarebbe colpa della scheda (in ogni caso i video ci sono)
Il fatto che una 780 sia uno spreco a 1920*1080/1200 è un dato di fatto, avendo una 7970.

Mark_91
30-11-2013, 15:20
Ho appena installato il gioco ed m'appare quest'errore :
http://i.imgur.com/QBsJ9ae.png
Com'è possibileee !!!:muro: :muro: :cry:

Gamer tag : Urkanaizer

edit: risolto bisogna installa physics e altre menate varie

Vince360
30-11-2013, 15:22
ieri mio frate si e' preso la ps4 e mi e' venuto il lampo di genio: bf4 e' stato fatto cosi' semplificato per seplificare la vita a chi ci gioca col pad, difatti pensandoci bf3 su x360 e ps3 era uno schifo, non si riusciva a mirare decentemente e tanto meno ammazzare qualcuno apparte con le solite 2-3 armi OP, qua essendo che con 3 colpi la gente muore, va tutto a favore delle console next gen... beh che dire... GRAZIE NEXT GEN:fagiano:

gaevulk
30-11-2013, 15:31
Ancora, non stiamo dicendo che la scheda non sia "buona", e 10, anche che scatti effettivamente non sarebbe colpa della scheda (in ogni caso i video ci sono)
Il fatto che una 780 sia uno spreco a 1920*1080/1200 è un dato di fatto, avendo una 7970.

ancora.....
ma se ti ho pure dato ragione,cosa vuoi una medaglia ora?:muro:

ice_v
30-11-2013, 15:48

...aggiungo (per la terza volta) soprattutto se quel 1920*1080 è bloccato a 60Hz, cosi appena togli il vsync per goderti tutti quei fps che la scheda è in grado di macinare, toh! degli adorabili effetti tearing sullo schermo :D

sergettoz
30-11-2013, 18:29
Domanda che mi attanaglia da bf3 : ma attivando l'msaa, quello post va disattivato o va aggiunto per migliorare la qualità?

SUPERALEX
30-11-2013, 18:36
800000 punti e 14 livelli in 4 ore con double xp,un 200% e un 100% :Prrr:

BonOVoxX81
30-11-2013, 19:13
Ho appena installato il gioco ed m'appare quest'errore :
http://i.imgur.com/QBsJ9ae.png
Com'è possibileee !!!:muro: :muro: :cry:

Gamer tag : Urkanaizer

edit: risolto bisogna installa physics e altre menate varie

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d1/Masswelcomemat.jpg

slide1965
30-11-2013, 19:25
Che senso avrebbe? Sarebbe ridondante, qui sul forum non rappresento altri se non me stesso, è ovvio che si tratta di un parere personale ;)
Se scrivi "prendilo che diverte" dai l'idea di fare un discorso generale anche se il post, essendo scritto da te dovrebbe sottindere un tuo parere.
Onde evitare confusione tutti(o quasi) quando postano pongono davanti al testo un "imho" o un "per me".

Quindi la frase da scrivere è:
"prendilo che a me diverte"

Yellow13
30-11-2013, 19:48
800000 punti e 14 livelli in 4 ore con double xp,un 200% e un 100% :Prrr:

Secondo me c'è poco da ridere od essere soddisfatti, tanto è ridicolo e triste il sistema di punteggio... poi boh :rolleyes:

cipici
30-11-2013, 19:49
Se scrivi "prendilo che diverte" dai l'idea di fare un discorso generale anche se il post, essendo scritto da te dovrebbe sottindere un tuo parere.
Onde evitare confusione tutti(o quasi) quando postano pongono davanti al testo un "imho" o un "per me".

Quindi la frase da scrivere è:
"prendilo che a me diverte":sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:

I trust me
30-11-2013, 20:20
Ragazzi mi date un parere? Io gioco su ultra cn msa4 e vsync attivo e generalmente tiene i 60fps.
Ma sul pannello nvidia lo tengo a default o bisogna impostare qualcosa.
Oggi stranamente nessun crash, ieri ingiocabile.
Grazie in anticipo

Phoenix84
30-11-2013, 21:07

E' la mia carabina preferita!:) Prova anche l'aek-97 è una belva, solo che è per l'assalto.

Lino P
30-11-2013, 21:43
Ragazzi mi date un parere? Io gioco su ultra cn msa4 e vsync attivo e generalmente tiene i 60fps.
Ma sul pannello nvidia lo tengo a default o bisogna impostare qualcosa.
Oggi stranamente nessun crash, ieri ingiocabile.
Grazie in anticipo

si, devi scegliere per filtri e vsync, se abilitarli, disabilitarli, o lasciarli controllare dall'applicazione.

Vinnie
30-11-2013, 21:57

Aspetta di provare allora l'L85A2 :asd:

liberato87
30-11-2013, 22:03
@ vinnie

volevo chiedere a te, slayer e gli altri un piccolo riepilogo su armi che state utilizzando e con cui vi trovate bene (e che diciamo "globalmetne" sono più utilizzate) e anche per quanto riguarda le specializzazioni per i mezzi ;)

grazie ;)

TnS|Supremo
30-11-2013, 22:17
Ma ci sono dei server con le classi limitate? ovviamente in questo gioco tutti gli fanno i genieri ed altrettanto ovviamente la cosa rende i mezzi letteralmente una merda da giocare in quanto ci sono più razzi che proiettili.

BonOVoxX81
30-11-2013, 22:38
Comunque una cosa che mi piace molto di questo bf4 è la varietà di armi. Ognuna è forte in qualcosa ma meno forte in altro. Vedi il sar 21 sicuramente l'arma più precisa ma solo 600 rpm o l'aek una bestia di rpm ma buona solo in tap fire. È finita l'era dei M16 noob

Crystal Dragon
30-11-2013, 22:44
Comunque una cosa che mi piace molto di questo bf4 è la varietà di armi. Ognuna è forte in qualcosa ma meno forte in altro. Vedi il sar 21 sicuramente l'arma più precisa ma solo 600 rpm o l'aek una bestia di rpm ma buona solo in tap fire. È finita l'era dei M16 noob

E' iniziata quella degli ace noob :asd:

BonOVoxX81
30-11-2013, 22:52
Mah non credere...non è così meglio di tante altre. Ha un buon compromesso tra i suoi 770 rpm e precisione. Per ora preferisco l'l85A2 ;)

RZZ
30-11-2013, 23:24
mi spiegate la differenza tra precisione e stabilità delle armi?

Floris
30-11-2013, 23:42
mi spiegate la differenza tra precisione e stabilità delle armi?
La precisione credo sia funzione dello spread (i.e. random deviation) dei proiettili sparando in modalità ADS. La stabilità, invece, deriva dal recoil orizzontale e verticale.
Quindi un'arma con maggior precisione, quando utilizzata in full auto, porterà sul bersaglio un maggior numero di proiettili. Un'arma con elevata stabilità, invece, tenderà a "scalciare" di meno...ovvero sarà più facile mantenere la crosshair sul bersaglio. Generalmente, le armi con RPM elevato tendono ad essere meno stabili.

RZZ
01-12-2013, 00:10
grazie

aramis6
01-12-2013, 06:08
Ma come si sblocca L85A2?

Come carabine mi sto trovando benissimo con AK 5C :)

finalsqualo
01-12-2013, 06:19
le carabine spaccano di brutto:D Sono terzo nella classifica Italiana:)

L'Ace 52 ha un danno pari a 45,però come stabilità è molto bassa(possono dare una mano gli accessori dell'arma).

Floris
01-12-2013, 06:49
L'Ace 52 ha un danno pari a 45
Ha 34 come danno base massimo!

.+sl4yer+.
01-12-2013, 07:17

Si si, tantissime armi con valori praticamente identici. Lo stesso per gli accessori, tipo grip angolato e stubby grip, hanno gli stessi valori ma forma diversa. Eh beh, ne sentivamo il bisogno!

finalsqualo
01-12-2013, 07:21
Ha 34 come danno base massimo!

boh,a me da 45 il battlelog.Non vorrei dire fesserie:D

http://i.imgur.com/yhjlVwQ.png

Floris
01-12-2013, 07:42
boh,a me da 45 il battlelog.Non vorrei dire fesserie:D
Quel valore non è il danno reale dell'arma. E' solo un numero relativo tra 0 e 100 il cui scopo è dare un ordinamento tra le diverse armi. Probabilmente tiene conto del danno massimo, del danno minimo e di qualche altra variabile. Poi viene normalizzato all'intervallo di valori considerati. Ad esempio per l'M98B è 100, ma ovviamente 100 ha poco a che vedere col danno reale dell'M98B in game.

Vinnie
01-12-2013, 08:05
@ vinnie

volevo chiedere a te, slayer e gli altri un piccolo riepilogo su armi che state utilizzando e con cui vi trovate bene (e che diciamo "globalmetne" sono più utilizzate) e anche per quanto riguarda le specializzazioni per i mezzi ;)

grazie ;)

vai sul mio soldato e guarda il loadout :)

Vinnie
01-12-2013, 08:06
E' iniziata quella degli ace noob :asd:

L85A2 noob e ACE23 noob, gia me lo hanno detto decine di volte :asd:

.+sl4yer+.
01-12-2013, 08:20

Sul battlelog ci sono già post con decine di risposte riguardanti il nerf dell'ace 23.

kirk0101
01-12-2013, 08:45
vai sul mio soldato e guarda il loadout :)

Ciao Vinnie, ma come si sblocca L85A2? vedo che lo hai come arma primaria per l'assalto ma nel mio loadout mi dice che sarà disponibile con china rising... boh :)

grazie;)

threnino
01-12-2013, 09:17

Ma sono così forti queste due armi?
Io le ho sbloccate entrambe ma sto usando l'AEK-971 perchè fa tantissimi danni e non ho problemi con il tap fire :rolleyes:

tra l'altro dal grado 40 in avanti sono tutti gold battlepack O_O

Ciao Vinnie, ma come si sblocca L85A2? vedo che lo hai come arma primaria per l'assalto ma nel mio loadout mi dice che sarà disponibile con china rising... boh :)

grazie;)

Assignment China Rising

Assault ribbon 0/3
Get a kill with pistol in a round0/1
Get a kill with 40mm grenade in a round0/1
Get a kill with the defibrillator in a round0/1

wolf74
01-12-2013, 09:55
Sì infatti, come si sblocca?
Ci sono tre valori dell'assignment che mi rimangono sempre a zero

Assault ribbon x3 3/3
Get a kill with pistol in a round 0/1
Get a kill with 40mm grenade in a round 0/1
Get a kill with the defibrillator in a round 0/1

Ho fatto un sacco di kill con la pistola, con tutte le classi (per questo assignment presumo si debba fare con l'assalto), ma mi rimane sempre a 0, idem per la granata da 40 mm....
solo l'assault ribbon mi tiene il conto....

belva7121
01-12-2013, 09:58
Sì infatti, come si sblocca?
Ci sono tre valori dell'assignment che mi rimangono sempre a zero

Assault ribbon x3 3/3
Get a kill with pistol in a round 0/1
Get a kill with 40mm grenade in a round 0/1
Get a kill with the defibrillator in a round 0/1

Ho fatto un sacco di kill con la pistola, con tutte le classi (per questo assignment presumo si debba fare con l'assalto), ma mi rimane sempre a 0, idem per la granata da 40 mm....
solo l'assault ribbon mi tiene il conto....

in un unica partita devi uccidere con la pistola , granata e defibrillatore

bengerlu
01-12-2013, 10:04
Io preferisco: Operazione prigione, e Famas, negli scontri ravvicinati spacca di brutto.

(master)
01-12-2013, 10:35
err

BonOVoxX81
01-12-2013, 10:49
in un unica partita devi uccidere con la pistola , granata e defibrillatore

Per correttezza,siccome uccidevo tutti con tutti i tipi di granata ma non mi dava mai quella cazzo di kill di granata...

La kill va fatta con il lanciagranate m320 noob :asd:

.+sl4yer+.
01-12-2013, 10:53
Io preferisco: Operazione prigione, e Famas, negli scontri ravvicinati spacca di brutto.

Immagino le spruzzate...

bengerlu
01-12-2013, 10:59
Immagino le spruzzate...

Abboccanoooo,vinto medaglia d'oro,ahahhhhh

Vinnie
01-12-2013, 11:14
Io le ho sbloccate entrambe ma sto usando l'AEK-971 perchè fa tantissimi danni e non ho problemi con il tap fire :rolleyes:

Così come l'M16A3 in BF3 sono le più bilanciate.

L85A2 in tap fire da tre colpi massimo spara dritto senza rinculo, zero drop, headshot da decine di metri di distanza.

Ovviamente con mirino Coyote (il migliore, anche meglio dell'rds e del cobra), muzzle brake laser sight e angled grip.
Con questa combinazione di perk l'arma diventa stabilissima (tutti i mitra e carabine in generale).
L'heavy barrel ad esempio è diventato uno svantaggio.

Insomma, è ancora più facile di bf3 :asd:
Se prima si usava l'heavy barrel per pigliare qualcuno da lontano aumentando il recoil... su bf4 non serve, con o senza heavy barrel la precisione da lontano è la stessa :asd:
Con il laser poi si è molto precisi in hipfire da vicino.

Concludendo, se già su bf3 era facile sparare, ora su bf4 lo è ancora di più.

Questo perchè han voluto deliberatamente facilitare a tutti le cose.
E' diventato un gioco pro noob al 100%.

Al noob danno subito MBT Law, gli sblocchi sui mezzi sono di una facilità estrema, e come se non bastasse si sono inventati sta stronzata dei boost per arrivarci prima. Così si può subito equipaggiare la MAA con i tanto amati Active Radar :asd:

Le prime due settimane di gioco c'erano online (piattaforma PC) costantemente più di 400.000 giocatori, con picchi a 600-650k.
Ora se arriviamo a 150k è il miracolo del WE.

Tutti, o quasi, i server che avevo nella lista preferiti sono praticamente sempre VUOTI.
Aggiungiamo il fatto che ci sono meno della metà dei server di BF3 online (rispetto sempre allo stesso periodo di uscita), che ci sono già un sacco di sconti (origin compreso) e che non è stato raggiunto il numero di vendite di BF3 al day one....
Per ultimo (cerco di ritrovarlo) l'articolo che diceva che i premium sono meno del 50% rispetto a quelli di BF3....

beh... complimenti DICE, hai fatto un gioco del cazzo e ora ne paghi le conseguenze.
Ma non credo che gli servirà da lezione visto che comq chi tira le fila sono sempre quelli di EA.

BF, come serie è definitivamente MORTO!

.+sl4yer+.
01-12-2013, 11:38
Tutti, o quasi, i server che avevo nella lista preferiti sono praticamente sempre VUOTI.
Aggiungiamo il fatto che ci sono meno della metà dei server di BF3 online (rispetto sempre allo stesso periodo di uscita), che ci sono già un sacco di sconti (origin compreso) e che non è stato raggiunto il numero di vendite di BF3 al day one....
Per ultimo (cerco di ritrovarlo) l'articolo che diceva che i premium sono meno del 50% rispetto a quelli di BF3....

Godo.

devil_mcry
01-12-2013, 11:45

l'aek è buono, come lo era in bf3 ma l'ace secondo me è troppo OP.
se in bf3 contro l'm16a3 riuscivi a giocarci, in bf4 per come la vedo io perdi sempre

io nn so se è il lag o cosa, ma a me tirano hs quasi in continuo con l'ace

per la cronaca non sono nabbo, per quel che vale avevo 2.2 di kdr su bf3 e 2.9 su bf4 quindi per quanti players ci siano più bravi di me dubito che siano tutti così skilled, anche perchè spesso crepo per colpa di quell'arma

.+sl4yer+.
01-12-2013, 11:49
Non è l'arma ma il gioco ed i suoi bug ;)

scare19
01-12-2013, 11:50
Raga ma capita anche a voi che sul pc crasha dando errore di directx ???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

arwar
01-12-2013, 11:50

L85A2 in tap fire da tre colpi massimo spara dritto senza rinculo, zero drop, headshot da decine di metri di distanza.

Ovviamente con mirino Coyote (il migliore, anche meglio dell'rds e del cobra), muzzle brake laser sight e angled grip.
Con questa combinazione di perk l'arma diventa stabilissima (tutti i mitra e carabine in generale).

Se prima si usava l'heavy barrel per pigliare qualcuno da lontano aumentando il recoil... su bf4 non serve, con o senza heavy barrel la precisione da lontano è la stessa :asd:

Al noob danno subito MBT Law, gli sblocchi sui mezzi sono di una facilità estrema, e come se non bastasse si sono inventati sta stronzata dei boost per arrivarci prima. Così si può subito equipaggiare la MAA con i tanto amati Active Radar :asd:

Le prime due settimane di gioco c'erano online (piattaforma PC) costantemente più di 400.000 giocatori, con picchi a 600-650k.

beh... complimenti DICE, hai fatto un gioco del cazzo e ora ne paghi le conseguenze.
Ma non credo che gli servirà da lezione visto che comq chi tira le fila sono sempre quelli di EA.

E' quello che si meritano. Menomale che molti non l'hanno comprato e si sono resi conto del prodotto alquanto scarso che ha sfornato DICE. Almeno danno un segnale importante alla DICE per farle cambiare rotta. Se non lo faranno, beh, peggio per loro.

^[H3ad-Tr1p]^
01-12-2013, 12:02
raga io volevo un info

in bf4 nella personalizzazione del soldato quando scegli l arma

per esempio se giochi come scout ed hai anche il fucile a pompa, posso selezionarlo solo con il battlelog dal cellulare , dall interno del gioco non lo posso fare. come mai? se uno non ha uno smatphone ? che fa?

wwanno
01-12-2013, 12:05

Anche EA dovrebbe capire, ora che è stata colpita nel pirtafogli, che c'è qualcosa che non va....spero

Comunque godo come un matto. Devono pagare le conseguenze delle cagate che hanno fatto con qst gioco.

Sia chiaro riesco a divertirmi ugualmente però io (come molti altri) provengo da un'era dove non c'era Internet (non con qst diffusione almeno) e non c'erano patch. I giochi uscivano COMPLETI & FUNZIONANTI come sarebbe giusto dato che non paghiamo con i soldi del monopoli. Vedere sh che pubblicano titoli ancora "acerbi" mi farà sempre incazzare, anche se mi diverto a giocarli. Anzi forse pure di più perché se riesci a divertiti con un titolo "rotto", immagina che potenzialità ha quel titolo, immagina cosa sarebbe se fosse stato curato nei dettagli come si faceva una volta.

Ieri partita su parcel storm, 29-3 (anche se sul battlelog l'ultima kill fatta all'ultimo secondo non me la ha conteggiata). Un poveretto con la AA ci provava a tirarmi giù ma niente, faceva sempre una brutta fine.
Sarò io che sto migliorando o più probabilmente era veramente un server pieno di gente novizia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

liberato87
01-12-2013, 12:06
in effetti la cosa + brutta è la facilità con cui si fanno gli sblocchi dei mezzi.. prima per arrivare al tv dovevi "sudare", e questo ti portava comunque a migliorare perchè dovevi stare tanto tempo sulla heli e farne a meno.. cosi per forza di cose miglioravi!
ora invece dopo 10 hr ci arrivi e senza manco dover boostare. io ci ho giocato pochissimo sulla heli e ho già sbloccato tutto.. boh
hanno tolto tutto il bello di guadagnarti qualcosa per il "tutto e subito". magari i nabbi si erano rotti di essere blastati da gente con l heli (che però ci aveva "perso" 50hr di gioco) e quindi hanno facilitato tutto..
questo aspetto è davvero deludente, non c'è sfizio, a livello 30 già sblocchi tutto.

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

wwanno
01-12-2013, 12:11
Sai che mi stranizza questa loro scelta?
Mi domando come faranno ora a vendere x bf4 i pacchetti che ti consentivano su bf3 di sbloccare tutti gli accessori delle classi e dei mezzi

devil_mcry
01-12-2013, 12:19
Anche EA dovrebbe capire, ora che è stata colpita nel pirtafogli, che c'è qualcosa che non va....spero

Comunque godo come un matto. Devono pagare le conseguenze delle cagate che hanno fatto con qst gioco.

Sia chiaro riesco a divertirmi ugualmente però io (come molti altri) provengo da un'era dove non c'era Internet (non con qst diffusione almeno) e non c'erano patch. I giochi uscivano COMPLETI & FUNZIONANTI come sarebbe giusto dato che non paghiamo con i soldi del monopoli. Vedere sh che pubblicano titoli ancora "acerbi" mi farà sempre incazzare, anche se mi diverto a giocarli. Anzi forse pure di più perché se riesci a divertiti con un titolo "rotto", immagina che potenzialità ha quel titolo, immagina cosa sarebbe se fosse stato curato nei dettagli come si faceva una volta.

Ieri partita su parcel storm, 29-3 (anche se sul battlelog l'ultima kill fatta all'ultimo secondo non me la ha conteggiata). Un poveretto con la AA ci provava a tirarmi giù ma niente, faceva sempre una brutta fine.
Sarò io che sto migliorando o più probabilmente era veramente un server pieno di gente novizia.

si ma non è solo il gioco in se
molta gente nn lo compra perchè troppo simile a bf3

RazerXXX
01-12-2013, 12:33
Come disattivo l'effetto "fogli svolazzanti" che sono fastidiosissimi?

wwanno
01-12-2013, 12:48
si ma non è solo il gioco in se
molta gente nn lo compra perchè troppo simile a bf3

Se fosse simile a bf3 per netcode e bilanciamento mezzi sarebbe il paradiso. Solo chi non lo ha giocato per più volte 5 minuti può pensare che si tratti di bf3 con nuove mappe.
E la cosa che mi rattrista scrivendo queste righe è che il fatto di dire che è un gioco diverso da bf3 non è un complimento.

Kaider
01-12-2013, 12:50
Ci è voluto il quattro per capire che BF stava prendendo una strada sbagliata non bastava il 3 + Premium ?

Orkozzio
01-12-2013, 12:52
Dopo tre ore di gioco confermo che il gioco mi da l'impressione di essere troppo "finto" nel senso che non mi sembra di avvertire il peso delle cose... è tutto troppo semplificato e sembra di giocare con un cartone animato.
Questa impressione non l'ho avuta con bc2 (che reputo il meglio riuscito) ne con BF3.
C'è una qualche speranza che a forza di patch qualcosa venga migliorato?:(

slide1965
01-12-2013, 12:54

no no... ma il gioco diverte:doh:

se per te BF4 è stato una delusione così mastodontica, perché continuare a sprecare tempo e farsi venire l'ulcera a rimuginare sul net code, texture e chi più ne ha più ne metta?

la cosa che stupisce non è il farsi venire l'ulcera o il mio sprecare tempo, ma vedere gente come te che ha il coraggio di mettere il "se per te " davanti alla frase.

tony89
01-12-2013, 13:14
io mi sto divertendo un casino, qualche crash ogni tanto ma niente di che

Leggendo sia questo topic che quello di batman prima di comprarli sembrava una tragedia, invece sono rimasto soddisfatto di entrambi i giochi per una spesa complessiva di 40 euro.

Secondo me dovete pensare più a divertirvi, prendete troppo le cose sul personale

Daddi89
01-12-2013, 13:37
non giocavo da venerdì,oggi mi sono rimesso a giocare,15 minuti da quando ho aperto origin e già 5 crash...
:muro:

edit, ore 14:43: sesto crash su nuovo server e nuova partita.

FRN2003
01-12-2013, 13:45
non giocavo da venerdì,oggi mi sono rimesso a giocare,15 minuti da quando ho aperto origin e già 5 crash...
:muro:

metti a posto il pc, massimo un crash da quando è uscito il gioco........però so che non sei l'unico quindi mi viene il dubbio....che vga hai per curiosità? i crash si hanno anche su schede amd? no perchè ripeto io non ho mai avuto un crash, max uno per dire, e ho scheda amd, ma prox settimana mi arriva la nuova vga (spero almeno....) nvidia e non vorrei che il gioco avesse problemi sulle verdi.....

Daddi89
01-12-2013, 13:55
metti a posto il pc, massimo un crash da quando è uscito il gioco........però so che non sei l'unico quindi mi viene il dubbio....che vga hai per curiosità? i crash si hanno anche su schede amd? no perchè ripeto io non ho mai avuto un crash, max uno per dire, e ho scheda amd, ma prox settimana mi arriva la nuova vga (spero almeno....) nvidia e non vorrei che il gioco avesse problemi sulle verdi.....

gioco dal d1, e ricordo così tanti crash solamente quando uscì la prima patch (da 1gb) normalmente in 3 4 ore di gioco giornaliere ho sempre avuto quei 2 3 crash,ma spalmati in 3 4 ore di gioco!
non è un problema di pc.

comunque per info:
i5 3570k @ 4.1 ghz
asus gtx 670 @ top
8 gb corsair vegeance

gianmarco_roma
01-12-2013, 14:03
http://i.imgur.com/Og6KxKs.jpg

fireradeon
01-12-2013, 14:42
la cosa che stupisce non è il farsi venire l'ulcera o il mio sprecare tempo, ma vedere gente come te che ha il coraggio di mettere il "se per te " davanti alla frase.

Ma guarda che ognuno ha i suoi gusti, magari a te non diverte e a lui diverte, cosa c'è di male in questo?

FRN2003
01-12-2013, 14:59
gioco dal d1, e ricordo così tanti crash solamente quando uscì la prima patch (da 1gb) normalmente in 3 4 ore di gioco giornaliere ho sempre avuto quei 2 3 crash,ma spalmati in 3 4 ore di gioco!
non è un problema di pc.

comunque per info:
i5 3570k @ 4.1 ghz
asus gtx 670 @ top
8 gb corsair vegeance

azz basta che non cominci a farlo anche a me dopo che mi arriva la nuova vga.......nvidia.......non è che colpisce solo quelle????

slide1965
01-12-2013, 15:13
Ma guarda che ognuno ha i suoi gusti, magari a te non diverte e a lui diverte, cosa c'è di male in questo?
a capire che ognuno ha i suoi gusti c'ero arrivato anche io, solo che il suo discorso(e non è l'unico) va al di là del gusto (se solo di gusto si fosse trattato non avrei nemmeno replicato).

Lui parla come se i problemi descritti(problemi che riuscirebbero a deludere anche il più accanito dei fan boy) fossero a lui sconosciuti o quasi e la cosa ,se permetti, da fastidio visto che sembra una presa x i fondelli dato che stiamo parlando di problematiche acclarate e palesi di cui tutta la rete parla, problematiche che non posso far altro che inficiare mostruosamente l'esperienza di gioco, problematiche talmente lampanti e conosciute che stanno minando le vendite del gioco, stanno facendo drasticamente diminuire la gente nei server ecc ecc

Ora, capirai bene che a rotto proprio i maroni sentire gente che sembra scesa da Marte e che ogni due esordisce con frasi velatamente distaccate del tipo "se voi avete tutti questi problemi non giocateci" come se loro stessero giocando ad un altro gioco.

Capisco tutto, capisco i gusti(compresi quelli dell'orrido), capisco che ci sia gente che accusa meno il colpo ed è meno infastidita di altri dai problemi del gioco, ma fare gli indiani in questo modo ne ha proprio dello sfottò.

Yellow13
01-12-2013, 15:28
slide, è anche probabile che il placebo boost + double XP stia facendo il suo effetto alla fine. Guarda, sto facendo 2 mila fantastiliardi di punti a partita, quanto mi diverto!! :asd:

wwanno
01-12-2013, 15:43
a capire che ognuno ha i suoi gusti c'ero arrivato anche io, solo che il suo discorso(e non è l'unico) va al di là del gusto (se solo di gusto si fosse trattato non avrei nemmeno replicato).

Lui parla come se i problemi descritti(problemi che riuscirebbero a deludere anche il più accanito dei fan boy) fossero a lui sconosciuti o quasi e la cosa ,se permetti, da fastidio visto che sembra una presa x i fondelli dato che stiamo parlando di problematiche acclarate e palesi di cui tutta la rete parla, problematiche che non posso far altro che inficiare mostruosamente l'esperienza di gioco, problematiche talmente lampanti e conosciute che stanno minando le vendite del gioco, stanno facendo drasticamente diminuire la gente nei server ecc ecc

Ora, capirai bene che a rotto proprio i maroni sentire gente che sembra scesa da Marte e che ogni due esordisce con frasi velatamente distaccate del tipo "se voi avete tutti questi problemi non giocateci" come se loro stessero giocando ad un altro gioco.

Capisco tutto, capisco i gusti(compresi quelli dell'orrido), capisco che ci sia gente che accusa meno il colpo ed è meno infastidita di altri dai problemi del gioco, ma fare gli indiani in questo modo ne ha proprio dello sfottò.

Slide io capisco la tua incazzatura (lo sono anche io principalmente per il bilanciamento mezzi ormai) ma ti garantisco che per molti i problemi che attanagliano gran parte della community non esistono.
Io stesso (che prima mi lamentavo di crash e dei nemici immortali che, nonostante i caricatori interi sparati e le tante X dei colpi andati a segno, non andavano giù) ora ho giocato dalle 12:30 alle 16:30 con 20 minuti di pausa a pranzo, senza nemmeno un crash e mi sono divertito. I colpi ora mi entrano (o meglio vedo la X, come prima, ma a differenza di prima i nemici vanno giù). La mia situazione è cambiata radicalmente dopo la prima patch e da quando ho messo la fluidità di rete a 0.
Non ho più crash 0 (zero), solo alle volte se mentre esco da una partita non do il tempo al gioco di chiudersi e già tento di accedere ad un altro server, solo in quel caso mi si impalla un po'.
Io ti ripeto, capisco la delusione per un gioco che non va come dovrebbe (a te e a molti altri) ma non è giusto indirizzare quella rabbia verso chi il gioco lo ha e gli gira bene. Indirizzala verso EA/DICE piuttosto.

Non è uno sfotto nei confronti di chi ha problemi, alcuni utenti semplicemente non hanno più problemi con crash e hitreg. Rimangono però quelli del sonoro e (x me importantissimo perché gioco molto con gli aerei) quello della mancanza a volte del radar aereo (reso ancora più grave perché non dipende dal server, ho infatti scoperto giocando oggi con Billy-mass che mentre io ne ero sprovvisto, a lui funzionava. Se fossimo stati avversari lui avrebbe avuto un vantaggio nettissimo su di me).

Infine rimane il problema del bilanciamento dei mezzi.

La rabbia c'è, ma a mio parere sbagli ad indirizzarla.

BonOVoxX81
01-12-2013, 15:52
io ho sempre il problema dell'audio loop freeze in dawnbreaker,shangai e paracel :cry:

Valnir
01-12-2013, 16:09
mi sa che devo fare qualcosa per il mio PC...

a qualsiasi risoluzione e impostazione grafica... stuttering e swap su HD a manetta.... mi sa che i 4 gb di ram che ho non bastano... ne ho 3,8 occupati.. dite sia questo il problema?

tra l'altro dopo un po' che gioco.. si freezza tutto con audio in loop e devo terminare il processo.... buono no ;)

D3vil
01-12-2013, 16:31
mi sa che devo fare qualcosa per il mio PC...

a qualsiasi risoluzione e impostazione grafica... stuttering e swap su HD a manetta.... mi sa che i 4 gb di ram che ho non bastano... ne ho 3,8 occupati.. dite sia questo il problema?

tra l'altro dopo un po' che gioco.. si freezza tutto con audio in loop e devo terminare il processo.... buono no ;)

Avevo gli stessi problemi. Risolto con l'aggiunta di altri 4 gb di ram.

cipici
01-12-2013, 16:33
Ho provato a sbloccare L85A2.......e un impresa uccidere uno col defibrillatore sono stato dietro ad un cecchino 20 minuti non moriva e in più ho preso una pugnalata gioco fatto propio col :ciapet: ......gioco di mer.... 2013

PJivan
01-12-2013, 16:42
:D :D :D Ogni tanto apro sto topic per guardare se i martiri continuano a giocare con il loro gioco piu' odiato... che sagome :D

devil_mcry
01-12-2013, 16:46

Non so bene di che problemi parlate però ad esempio a me bf4 va tutto sommato bene

In 62 h di gioco (OK non sono molte) mi è crashato due volte in chiusura (abbandono a fine partita), ma potrebbe anche essere causato dal fatto che ho il vizio di premere alt+tab

Altresì ha sempre funzionato, nessun audio loop o cose strane, non stuttera, non fa niente di strano

Ovvio ho i soliti problemi di jittering, ma quelli li avevo anche con bf3

Possiamo dire che il netcode fa schifo, ma sulla mia linea ad esempio il mattino si gioca bene

Anche la cosa dell'abbandono delle partite, non so quanto sia un bug perche ho scoperto che ad esempio se entri in un server no qualcosa e lo fai e vieni kickato esci nello stesso modo senza messaggio... Penso che il problema sia li non nel gioco

Poi ci sono dei bug, tipo le texture del terreno, ma cmq ci si può giocare

Insomma, i problemi sono si "acclarati" ma non sicuramente non si presentano a tutti nello stesso modo

Per dire, oggi non riuscivo a giocare a bf4 bene, laggava e morivo in continuo... Gioco a CS GO e ogni tanto laggavo anche li... Sicuramente era la linea anche se il netcode di Bf ci mette il suo

Lino P
01-12-2013, 17:03
raga visto che non ho potuto godermi il 3 in multy come avrei voluto, non ho notato quanto i server siano stati frequentati dall'uscita di 2 anni fa ad oggi.
Vorrei capire quanta longevità può avere questo 4.
Il 3 viene ancora giocato in massa? Lo è molto meno dopo l'uscita del 4?

paolob79
01-12-2013, 17:10
Raga un aiuto perché oggi ho il pc in crisi... É la terza volta che mentre gioco mi si spegne il pc (non premo o stacco la corrente é) e non capisco cosa possa essere...

Sent from my iPad

slide1965
01-12-2013, 17:10
Non so bene di che problemi parlate però ad esempio a me bf4 va tutto sommato bene

In 62 h di gioco (OK non sono molte) mi è crashato due volte...cut
a me il gioco credo sia crashato 2 volte dal day one.
I problemi sono altri

threnino
01-12-2013, 17:14
Ho provato a sbloccare L85A2.......e un impresa uccidere uno col defibrillatore sono stato dietro ad un cecchino 20 minuti non moriva e in più ho preso una pugnalata gioco fatto propio col :ciapet: ......gioco di mer.... 2013

Perchè bisogna prima caricarlo al massimo e poi oneshotta.
Per ressare il colpo immediato dà 20, se lo carichi dà un punteggio tra 20 e 100 in funzione del tempo e l'altra persona rinasce con quella percentuale di vita.

sergettoz
01-12-2013, 17:21
Domanda che mi attanaglia da bf3 : ma attivando l'msaa, quello post va disattivato o va aggiunto per migliorare la qualità?

sapete mica rispondermi?:stordita:

Bender77
01-12-2013, 17:27
E' già scontato su origin :asd:
Evidentemente si sono resi conto della cagata di gioco che hanno sfornato e cercano di pararsi un po' il didietro :sofico:

cire92cry
01-12-2013, 17:44
Evidentemente si sono resi conto della cagata di gioco che hanno sfornato e cercano di pararsi un po' il didietro :sofico:

XD però hanno venduto bene visto che siamo sui livelli di bf3 (all'inizio) 112 mila su pc 80 mila su ps3 e altro in tutto 325 mila in questo momento stanno giocando :D

Artik73
01-12-2013, 18:27
Ieri ero in un server mi sembra che si chiamasse "anonymous" sono morto 15 volte "ucciso in azione" non sn riuscito a fare neanche un paio di metri.... Pazzesco nascevo e morivo un istante dopo.... A causa di qst gioco Ho iniziato a bestemmiare a 40 anni..... Vorrei vederli in faccia quelli della DICE.....

paolob79
01-12-2013, 18:42

Oppure stanno capendo che a prezzo pieno oramai i pcistinon comprano più molti giochi visto che gia dal primo giorno in giro si trova sempre a meno..

Sent from my iPad

Valnir
01-12-2013, 18:53
c'è qualche modifica da fare al user.cfg che possa aiutare un minimo nella fluidita del gioco?

mi sembrava che pagine indietro qualcuno aveva postato qualcosa ma non lo trovo...

gaevulk
01-12-2013, 19:04
ho una tastiera con track pad,mi consigliate un mouse decente per giocare senza spendere cifre assurde?
sto' giocando col pad ma prima che prendo la mira e sparo passano ore

~Blissard~
01-12-2013, 19:08
Gioco parcheggiato :( per ora 40€ buttati spero risolvano perchè così è ingiocabile :mad:

PJivan
01-12-2013, 19:34
Mi sono appena macinato 4 ore filate... veramente bella la varieta' con le armi... non riesco ad avere una preferita per ora

PJivan
01-12-2013, 19:35
ho una tastiera con track pad,mi consigliate un mouse decente per giocare senza spendere cifre assurde?
sto' giocando col pad ma prima che prendo la mira e sparo passano ore

Dovresti trovare degli steelseries ikari ottici a prezzi stracciati (25 euro o giu' di li)

PJivan
01-12-2013, 19:36
Oppure stanno capendo che a prezzo pieno oramai i pcistinon comprano più molti giochi visto che gia dal primo giorno in giro si trova sempre a meno..

Sent from my iPad

Oppure e' black friday! ;)

tribal123
01-12-2013, 19:41
Quando viene rilasciato China Rising compreso con la Deluxe?

sergettoz
01-12-2013, 19:43
Mi sono appena macinato 4 ore filate... veramente bella la varieta' con le armi... non riesco ad avere una preferita per ora

Visto che hai una configurazione simile alla mia, come lo hai settato e come ti gira, dimmi dimmi :D

arwar
01-12-2013, 20:00
Oppure e' black friday! ;)

Oggi è domenica non venerdì :asd:

PJivan
01-12-2013, 20:01
Visto che hai una configurazione simile alla mia, come lo hai settato e come ti gira, dimmi dimmi :D

1080p ultra...puoi maxxarlo tranquillamente, non ho mai misurato gli fps su bf4 ancora...ho solo 24 ore di gioco ma va piu' che bene...

A fine natale con mantle e nuovi driver dovremmo avere le prestazioni "definite" su hardware amd..

sergettoz
01-12-2013, 20:08
1080p ultra...puoi maxxarlo tranquillamente, non ho mai misurato gli fps su bf4 ancora...ho solo 24 ore di gioco ma va piu' che bene...

A fine natale con mantle e nuovi driver dovremmo avere le prestazioni "definite" su hardware amd..

Mmmm, hai anche msaa 4x attivato? A me maxato spesso e volentieri il framerate fa un po' il permaloso, soprattutto a paracel e zavod, aspettiamo mantle!

PJivan
01-12-2013, 20:16
Mmmm, hai anche msaa 4x attivato? A me maxato spesso e volentieri il framerate fa un po' il permaloso, soprattutto a paracel e zavod, aspettiamo mantle!

Yep!
p.s. hai gli ultimi driver? come frequenze tengo 1100 e 6150 la memoria. la cpu la tengo stock

.+sl4yer+.
01-12-2013, 20:21
azz basta che non cominci a farlo anche a me dopo che mi arriva la nuova vga.......nvidia.......non è che colpisce solo quelle????

Capisci l'italiano?

sergettoz
01-12-2013, 20:23
Si, ultimi beta, la vga la tengo a 1050-1450 la cpu a 4.5, vsinch dinamico tramite radeon pro, forse devo cominciare a giocare senza contatori vari di fps attivi! :D

dany4president
01-12-2013, 20:46
Ma AMD non sta facendo niente in fatto di driver? Gli ultimi sono ancora quelli della beta di BF4?

FRN2003
01-12-2013, 21:00
Capisci l'italiano?

prego professore illuminami.......

BonOVoxX81
01-12-2013, 21:06
Quando viene rilasciato China Rising compreso con la Deluxe?

Domani bro. Si sa a che ora? Tra china e patch...15 gb? :P

PJivan
01-12-2013, 21:10
Si, ultimi beta, la vga la tengo a 1050-1450 la cpu a 4.5, vsinch dinamico tramite radeon pro, forse devo cominciare a giocare senza contatori vari di fps attivi! :D

Io proverei senza radeon pro'...giusto per togliersi il dubbio....

sergettoz
01-12-2013, 21:13
Io proverei senza radeon pro'...giusto per togliersi il dubbio....

Già fatto :D, è che vedere il contatore che segna 40 fa un brutto effetto, ora tolgo tutto

PJivan
01-12-2013, 21:23
Già fatto :D, è che vedere il contatore che segna 40 fa un brutto effetto, ora tolgo tutto

e' possibile che scenda a 40 nei momenti di pieno casino e non me ne sono accorto, mi sembra un po' strano ma tutto puo' essere la prossima volta attivo il contattore degli fps...sara' che preferisco 40 fluidi che 70 con stutter sara' che bho'...non ci ho manco pensato onestamente....con bf3 ci son voluti mesi per avere performance e driver accettabili...sto giro almeno si e' cominciato subito senza stuttering...e sicuramente anche in sto caso fra mantle driver e patch si arrivera' ad un boost del 25-30% o giu' di li o per lo meno spero :)

sergettoz
01-12-2013, 21:24
Già infatti mi sto facendo prendere troppo la mano... Ora provo lo smaa da radeon pro

dateme_un_nick
01-12-2013, 22:23
c'è qualche modifica da fare al user.cfg che possa aiutare un minimo nella fluidita del gioco?

mi sembrava che pagine indietro qualcuno aveva postato qualcosa ma non lo trovo...

io uso questa CFG + SFX... settaggi low solo texture quality medio e mesh ultra ... molto fluido in tutte le mappe :)

GameTime.MaxVariableFps 100.000000
GstAudio.AudioQuality 1
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
Screenshot.Format png
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 512
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

sergettoz
01-12-2013, 22:51
Disinstallato radeon pro, sarà un impressione, ma adesso mi pare decisamente più fluido

peicross
01-12-2013, 23:56
Ragazzi quali sono le nuove armi che ci saranno in china rising?esce il 3 giusto?
Invece chi mi potrebbe dare un consiglio sull'arma migliore per il medico?Adesso sto usando aek e mi trovo benissimo visto il suo alto rateo di fuoco peró volevo provo L85A2..per chi ce l'ha,puo dirmi come si trova?

.+sl4yer+.
02-12-2013, 01:03
non è un problema di pc.

comunque per info:
i5 3570k @ 4.1 ghz
asus gtx 670 @ top
8 gb corsair vegeance

prego professore illuminami.......

.

Valnir
02-12-2013, 07:13
io uso questa CFG + SFX... settaggi low solo texture quality medio e mesh ultra ... molto fluido in tutte le mappe :)

GameTime.MaxVariableFps 100.000000
GstAudio.AudioQuality 1
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
Screenshot.Format png
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 512
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

ok grazie, proverò anche cosi per vedere se spariscono lo stutter e i cali di FPS ma mi sa prorpio che sia un problema di ram di sistema insufficiente (o anche di Vram visto che ne ho 1).

SFX funziona senza problemi di ban o simili? se si che impostazioni usi?

grazie.

vulvaoculare
02-12-2013, 07:18
Quella config ha il 90% dei settaggi che si riferiscono alle impostazioni tutto low da pannello. Le uniche divferenze sono
Visualizzazione fps
Disabilita le dx 11
Riduceal minimo nuvole e dettagli cielo
Cancelli tre quarti della cfg e metti tutto low ed è la stessa cosa

gd350turbo
02-12-2013, 07:19
...Aggiungiamo il fatto che ci sono meno della metà dei server di BF3 online (rispetto sempre allo stesso periodo di uscita), che ci sono già un sacco di sconti (origin compreso) e che non è stato raggiunto il numero di vendite di BF3 al day one....

Sull'origin messicano, sui 18 euro...
Anche troppo ! :doh:

Valnir
02-12-2013, 07:32
Quella config ha il 90% dei settaggi che si riferiscono alle impostazioni tutto low da pannello. Le uniche divferenze sono
Visualizzazione fps
Disabilita le dx 11
Riduceal minimo nuvole e dettagli cielo
Cancelli tre quarti della cfg e metti tutto low ed è la stessa cosa

mi sembrava infatti... quindi secondo te quali valori dovrei lasciare in cfg?
Grazie
devo riuscire a ridurre al minimo il consumo di Ram di sistema
P.S. il gioco funziona anche in DX9?

Italianduke
02-12-2013, 07:33
Leggendo la disperazione della gente sui vari forum sono proprio contento di non averlo preso. Continuerò a leggervi nella speranza che fra qualche mese lo si trovi a prezzo stracciato e soprattutto diventi stabile :asd:

Valnir
02-12-2013, 07:33
Sull'origin messicano, sui 18 euro...
Anche troppo ! :doh:

ma non avevano risolto il "problema" quelli di EA?

gd350turbo
02-12-2013, 07:43

Mah...
Forse hanno pensato che 18 euro è meglio di niente ?

Fosse uscito un gioco con solo pochi e minori bug, allora il prezzo richiesto di 60 euro, poteva, forse, avere un senso, ma come è attualmente, venderlo a 18 euro, secondo me, grasso che cola !

Non solo in questo titolo, ma nelle ultime uscite EA, ho notato un calo oserei dire verticale, della qualità ed un aumento altrettanto verticale dei bug/problemi, ma finchè la gente è disposta a dare 60/110 euro per un gioco tre mesi prima della sua uscita, questo ho paura che sarà il trend delle nuove uscite !

Le lamentele sul forum, hanno un impatto limitato, le scarse vendite invece hanno un impatto molto elevato !

BonOVoxX81
02-12-2013, 07:56
Ragazzi quali sono le nuove armi che ci saranno in china rising?esce il 3 giusto?
Invece chi mi potrebbe dare un consiglio sull'arma migliore per il medico?Adesso sto usando aek e mi trovo benissimo visto il suo alto rateo di fuoco peró volevo provo L85A2..per chi ce l'ha,puo dirmi come si trova?

Mi trovo molto bene. Insieme all'ace 52 è il migliore imho. Subito dopo viene il sar 21 il più preciso di tutti in assoluto ma paga i bassi rpm e in CQ le prendi da quasi tutti. L'aek invece è un tritacarne :P ma sulla lunga distanza è abbastanza incontrollabile.

threnino
02-12-2013, 08:26
Mi trovo molto bene. Insieme all'ace 52 è il migliore imho. Subito dopo viene il sar 21 il più preciso di tutti in assoluto ma paga i bassi rpm e in CQ le prendi da quasi tutti. L'aek invece è un tritacarne :P ma sulla lunga distanza è abbastanza incontrollabile.

l'ace52 è un po' come l'aek per quanto riguarda danno e rinculo. Sono curioso di provare l'ACE21 che dovrebbe essere una versione più stabile dell'ace52.
L85A2 è veramente forte perchè fa danno come gli altri ma non ha rinculo, in close combat lo puoi usare senza mirare col tasto destro ed è precisissimo.
ACE23 non l'ho ancora studiato bene ma dicono che sia come L85.

peicross
02-12-2013, 08:29
l'ace52 è un po' come l'aek per quanto riguarda danno e rinculo. Sono curioso di provare l'ACE21 che dovrebbe essere una versione più stabile dell'ace52.
L85A2 è veramente forte perchè fa danno come gli altri ma non ha rinculo, in close combat lo puoi usare senza mirare col tasto destro ed è precisissimo.
ACE23 non l'ho ancora studiato bene ma dicono che sia come L85.

L'ACE23 l'ho provato,mi è piaciuto ma a me serve tanto rateo di fuoco,L85 come è messo?

cipici
02-12-2013, 08:35
ho letto che anno rimosso con la prossima patch un colpo e uccide :eek: :eekk:
ci credo poco :mad:

Vinnie
02-12-2013, 08:41

le migliori sono attualmente L85A2 seguito a ruota dall'ACE23.

Sono armi senza recoil praticamente :asd:

sono l'M16A3 di BF3, ancora più potenti :asd: ehhhhhhhh ma in BF4 han tolto finalmente quella cosa POTENTISSIMA dell'M16A3.

Ecco, si, han fatto peggio, ora tutti piangono e: ACE23 noob, L85A2 noob :asd:

BonOVoxX81
02-12-2013, 08:42
L'ACE23 l'ho provato,mi è piaciuto ma a me serve tanto rateo di fuoco,L85 come è messo?

ace 23 770 rpm,L85 800,aek 900

wwanno
02-12-2013, 08:46
Ho visto 2 video su YouTube. In entrambi prima c'era un trailer di bf4. Ne spendono soldi in pubblicità però....

c3sar3
02-12-2013, 08:52
a che ora dovrebbe uscire la patch? inoltre domani china rising sarà disponibile per tutti, oppure solo per i membri premium, e dopo 15 giorni per le deluxe e i preorder?

gd350turbo
02-12-2013, 08:54
Penso nel pomeriggio...

amnesia11
02-12-2013, 08:56
sar 21 tantissima roba...fino ad ora insieme al sg553 è l'unica arma con cui mi trovo bene...

dany-dm
02-12-2013, 09:27
a che ora dovrebbe uscire la patch? inoltre domani china rising sarà disponibile per tutti, oppure solo per i membri premium, e dopo 15 giorni per le deluxe e i preorder?

Non c'è ancora nessuna data specifica per questa patch, hanno solo detto che verrà rilasciata la settimana del 2, potrebbe essere oggi come anche venerdì.
Si presume verrà rilasciata assieme a china rising. Se fanno come su bf3, il download sarà obbligatorio e disponibile a tutti dal giorno 3 ( fra 15 ore ascoltando il battlelog). Solo chi è premium potrà giocare alle nuove mappe, gli altri dovranno aspettare altre 2 settimane.

wwanno
02-12-2013, 09:32
scusate non vorrei sbagliarmi, ma per quanto riguarda la patch dice: "We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it"

mi pare di capire che dovrebbe uscire la SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE e non il 2 di dicembre (anzi dicono che ancora non è stata fissata la data). Se ci fate caso non è stato neppure messo il banner che avvisa del downtime del battlelog per oggi (che in genere è concomitante all'uscita di qualsiasi patch).

Se domani esce China Rising per i premium probabilmente ci sarà un patchettina tra oggi e domani (e non ne sono neppure certo visto che armi, gadget ed assegnazioni di china rising sono già stati introdotti con la scorsa patch), ma non sarà quella annunciata nel post della "control room" del forum battlelog

wwanno
02-12-2013, 09:33
Non c'è ancora nessuna data specifica per questa patch, hanno solo detto che verrà rilasciata la settimana del 2, potrebbe essere oggi come anche venerdì.
Si presume verrà rilasciata assieme a china rising. Se fanno come su bf3, il download sarà obbligatorio e disponibile a tutti dal giorno 3 ( fra 15 ore ascoltando il battlelog). Solo chi è premium potrà giocare alle nuove mappe, gli altri dovranno aspettare altre 2 settimane.

ah ok avevo sbagliato a tradurre

Italianduke
02-12-2013, 09:40
Ho visto 2 video su YouTube. In entrambi prima c'era un trailer di bf4. Ne spendono soldi in pubblicità però....

Il marketing è tutto.

Lino P
02-12-2013, 10:11

Penso nel pomeriggio...

scusate ragazzi non vi seguo, china rising mi sembrava uscisse il 3, ma oltre a questo esce anche una patch come altro update?

Lino P
02-12-2013, 10:13
scusate non vorrei sbagliarmi, ma per quanto riguarda la patch dice: "We are aiming to get this patch out the week of Dec 2. Right now, we don’t have a set date for it"

mi pare di capire che dovrebbe uscire la SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE e non il 2 di dicembre (anzi dicono che ancora non è stata fissata la data). Se ci fate caso non è stato neppure messo il banner che avvisa del downtime del battlelog per oggi (che in genere è concomitante all'uscita di qualsiasi patch).

Se domani esce China Rising per i premium probabilmente ci sarà un patchettina tra oggi e domani (e non ne sono neppure certo visto che armi, gadget ed assegnazioni di china rising sono già stati introdotti con la scorsa patch), ma non sarà quella annunciata nel post della "control room" del forum battlelog

io ricordo di aver letto proprio il 3 dicembre.

gd350turbo
02-12-2013, 10:19
scusate ragazzi non vi seguo, china rising mi sembrava uscisse il 3, ma oltre a questo esce anche una patch come altro update?

Non ho informazioni certe, sono ipotesi...
questa quando arrivo a casa vedo se cè qualcosa da scaricare !

Lino P
02-12-2013, 10:19
Non ho informazioni certe, sono ipotesi...
questa quando arrivo a casa vedo se cè qualcosa da scaricare !

per ora non c'è nulla... beh, vedremo...

gd350turbo
02-12-2013, 10:24
per ora non c'è nulla... beh, vedremo...

Se non sarà oggi sarà domani, o dopo...

Ma dato che non sarà certamente la patch risolutiva di tutti i problemi, e che ne seguiranno molte altre, non cè nessuna fretta !

Lino P
02-12-2013, 10:30
Se non sarà oggi sarà domani, o dopo...

Ma dato che non sarà certamente la patch risolutiva di tutti i problemi, e che ne seguiranno molte altre, non cè nessuna fretta !

ah certo, del resto a me interessava solo il problema dell'audio, ma pare chi si parli solo di cali o assenza dello stesso, non del loop, quindi ...
Per il resto credo che cmq questo update e china saranno per forza 2 pacchetti diversi.
China è un dlc, la patch la stanno elaborando per tutti, ergo devono per forza essere 2 update distinti.

Vinnie
02-12-2013, 10:35
La data di uscita di China Rising è domani (per i premium).
Ergo ci sarà SICURAMENTE il download obbligatorio per tutti entro domani, potrebbe essere che non sia inclusa la patch e che uscirà poi.
E' già successo con bf3 con il DLC armored kill.
Due download consecutivi a distanza di un giorno.

wwanno
02-12-2013, 10:36
A me da fastidio il fatto che non c'è modo di sapere quali sono i bug su cui stanno lavorando o di cui sono a conoscenza ma solo quelli che verranno risolti con la patch successiva.
Io ho un problema con il radar aereo (non sempre mi compare, spesso mi ritrovo sul jet ma con la mappa della fanteria). Ho postato (come molti altri) sia sul battlelog che su AnswerHQ ma non c'è modo di sapere se i miei posts sono stati almeno letti dal loro staff

.+sl4yer+.
02-12-2013, 10:38
se i miei posts sono stati almeno letti dal loro staff

Te lo dico io: NO.

Lino P
02-12-2013, 10:38
Ergo ci sarà SICURAMENTE il download obbligatorio per tutti entro domani, potrebbe essere che non sia inclusa la patch e che uscirà poi.

e per gli altri?

dany-dm
02-12-2013, 10:39
CUT.....
Per il resto credo che cmq questo update e china saranno per forza 2 pacchetti diversi.
China è un dlc, la patch la stanno elaborando per tutti, ergo devono per forza essere 2 update distinti.

no, non devono esserlo per forza.
Su bf3, tutti dovevano scaricarsi la patch con dentro il DLC anche se non lo avevano acquistato.

Floris
02-12-2013, 10:40
e per gli altri?
Due settimane dopo. E' così per tutti i DLC. Gli utenti premium vi accedono con due settimane di anticipo.

Lino P
02-12-2013, 10:44
Due settimane dopo. E' così per tutti i DLC. Gli utenti premium vi accedono con due settimane di anticipo.

ricordavo che con la premium si anticipava, mi sfuggiva il "2 settimane" :p

Lino P
02-12-2013, 10:45
no, non devono esserlo per forza.
Su bf3, tutti dovevano scaricarsi la patch con dentro il DLC anche se non lo avevano acquistato.

scusa se non lo hai acquistato te lo davano lo stesso?
COme si fa a mischiare una patch, gratuita per definizione, con un dlc che è un contenuto aggiuntivo a pagamento?
TI credo che sia andata così, figurati, ma non capisco come abbiano potuto mischiare le 2 cose.

trnk28
02-12-2013, 10:46

Cominicio a temere per il poco spazio a disposizione che ho sull'SSD

gd350turbo
02-12-2013, 10:56
scusa se non lo hai acquistato te lo davano lo stesso?
COme si fa a mischiare una patch, gratuita per definizione, con un dlc che è un contenuto aggiuntivo a pagamento?
TI credo che sia andata così, figurati, ma non capisco come abbiano potuto mischiare le 2 cose.

Si si...
Mi pare di ricordare che sia andata proprio così...
Ma del resto da EA questo ed altro !

Lino P
02-12-2013, 11:01
Si si...
Mi pare di ricordare che sia andata proprio così...
Ma del resto da EA questo ed altro !

quindi da dlc annunciato a pagamento o solo per i preorder, diventava gratis per tutti? :mbe:

tony89
02-12-2013, 11:04

conosco gente che ha scritto al supporto EA perchè non riusciva ad acquistare dal messico e il supporto oltre a risolvere il problema dava anche dei buoni sconto per origin per scusarsi dell'inconveniente XD

gd350turbo
02-12-2013, 11:09
quindi da dlc annunciato a pagamento o solo per i preorder, diventava gratis per tutti? :mbe:

se ben mi ricordo, lo scaricavi, ma se non lo attivavi restava li ad occuparti spazio sull hard disk / ssd.

Lino P
02-12-2013, 11:11
se ben mi ricordo, lo scaricavi, ma se non lo attivavi restava li ad occuparti spazio sull hard disk / ssd.

ah ecco, sarebbe già stato diverso...
Oggi del resto non ce ne frega + di tanto, era giusto per capire cosa attendersi al momento col 4 :p

dany-dm
02-12-2013, 11:18

semplicemente il dlc era un patch a tutti gli effetti, introduceva le nuove mappe, risolveva bug e quant'altro. Tutti dovevano scaricarlo ma solo chi lo aveva acquistato poteva entrare nel server.

Praticamente chi aveva acquistato battlefield liscio, senza dlc, doveva scaricarsi tutto come se avesse acquistato tutto. Il battlelog gli permetteva di entrare solo su server dove al momento girava una delle mappe originali non incluse nei dlc.

sostanzialmente il battlefield liscio ti faceva scaricare mappe che non potevi giocare.

Lino P
02-12-2013, 11:21
semplicemente il dlc era un patch a tutti gli effetti, introduceva le nuove mappe, risolveva bug e quant'altro. Tutti dovevano scaricarlo ma solo chi lo aveva acquistato poteva entrare nel server.

Praticamente chi aveva acquistato battlefield liscio, senza dlc, doveva scaricarsi tutto come se avesse acquistato tutto. Il battlelog gli permetteva di entrare solo su server dove al momento girava una delle mappe originali non incluse nei dlc.

sostanzialmente il battlefield liscio ti faceva scaricare mappe che non potevi giocare.

chiarissimo...
Qualcuno saprebbe rispondermi a ciò che chiedevo post fa?
Parlavo della longevità del 4, volevo chiedere a chi ha giocato il 3, se i server sono ancora frequentati, e se lo sono stati costantemente in questi 2 anni prima dell'uscita del 4.
Così, tanto per capire, non avendo giocato il multy del 3, quanta longevità aspettarsi anche da questo ultimo capitolo.

slide1965
02-12-2013, 11:39

se avessero messo un decimo dell'attenzione che han messo nei trailer a programmare il gioco e il gamneplay, saremmo di fronte ad un capolavoro da premio Oscar;)

Lino P
02-12-2013, 11:44
se avessero messo un decimo dell'attenzione che han messo nei trailer a programmare il gioco e il gamneplay, saremmo di fronte ad un capolavoro da premio Oscar;)

threnino
02-12-2013, 11:44
chiarissimo...
Parlavo della longevità del 4, volevo chiedere a chi ha giocato il 3, se i server sono ancora frequentati, e se lo sono stati costantemente in questi 2 anni prima dell'uscita del 4.
Così, tanto per capire, non avendo giocato il multy del 3, quanta longevità aspettarsi anche da questo ultimo capitolo.

Il primo anno puoi stare più o meno tranquillo di trovare server pieni.
Per il secondo anno è un'incognita visto le porcate che hanno fatto e che devono sistemare... :rolleyes:

my 2 cents...

gd350turbo
02-12-2013, 11:48

:ave:

O anche:

Se il reparto marketing avesse le competenze di programmazione che ha di marketing, girererebbe su un 8086 !

BonOVoxX81
02-12-2013, 11:56
Ma poi...neanche un trailer di china rising? Sarà una merda e mettono già le mani avanti? :asd:

.+sl4yer+.
02-12-2013, 12:05
Ma poi...neanche un trailer di china rising? Sarà una merda e mettono già le mani avanti? :asd:

Esattooooooooooooooooooo! :D

slide1965
02-12-2013, 12:06
:ave:

O anche:

Se il reparto marketing avesse le competenze di programmazione che ha di marketing, girererebbe su un 8086 !

ceralacca
02-12-2013, 12:17
ma sbaglio o oggi non doveva uscire una patch? :mc:

wwanno
02-12-2013, 12:23

Non era così. Erano 2 cose diverse. Ogni volta il giorno prima del dlc usciva la patch.
Me lo ricordo perché una volta abbiamo avuto problemi per giocare una pcw. Nessuno si aspettava di tornare a casa la sera dal lavoro e dover scaricare 3gb di roba (il dlc usciva il giorno dopo) quindi abbiamo rinviato alla sera successiva (convinti che in quei 3gb fosse compreso anche il dlc). La sera successiva altri 5gb da scaricare (il dlc).

Patch e dlc erano rilasciati separatamente per bf3

Lino P
02-12-2013, 12:24
ma sbaglio o oggi non doveva uscire una patch? :mc:

rileggi un po' gli ultimi post :p

Vinnie
02-12-2013, 12:58
chiarissimo...

per ora c'è meno della metà della gente online, meno della metà dei premium rispetto a BF3 e meno della metà dei server online.

Ovviamente paragonando il primo mese di uscita tra i due giochi e non a livello assoluto.

Credo che la longevità di questo gioco sarà notevolmente inferiore al predecessore che in tutto e per tutto è molto meglio di questo aborto.

slide1965
02-12-2013, 13:02
Credo che la longevità di questo gioco sarà notevolmente inferiore al predecessore che in tutto e per tutto è molto meglio di questo aborto.
è la prima volta che mi capita di augurarmi che arrivi al più presto il sequel, di solito mi lamento per le uscite troppo ravvicinate:doh:

che non sia una strategia di EA anche questa?

fare il gioco talmente cagoso da indurre la gente ad ambire all'uscita anticipata del successore così da spillargli altri quattrini nel periodo più breve possibile lasciando l'utente in costante attesa dell'edizione perfetta(che puntualemente non arriva:Prrr: ) illudendolo che siccome una volta il gioco era migliore, prima o poi tornerà ad esserlo

cipici
02-12-2013, 13:11
è la prima volta che mi capita di augurarmi che arrivi al più presto il sequel, di solito mi lamento per le uscite troppo ravvicinate:doh:

fare il gioco talmente cagoso da indurre la gente ad ambire all'uscita anticipata del successore così da spillargli altri quattrini nel periodo più breve possibile lasciando l'utente in costante attesa dell'edizione perfetta(che puntualemente non arriva:Prrr: ) illudendolo che siccome una volta il gioco era migliore, prima o poi tornerà ad esserlo
:asd:Scusami ma io col azzo predo un altro gioco DICE...i miei parenti Calabresi,cioe un detto mi hai fregato una volta e non mi freghi più :D

EmanueleMoretti
02-12-2013, 13:14
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.

The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content.

The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.)

As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned.

Dec 3 PC Game Update Notes
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience

threnino
02-12-2013, 13:21
Dec 3 PC Game Update Notes
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience

Ci sono dei momenti nel quale tra blur, movimento della telecamera per un'esplosione e altri effetti io non riesca a vedere veramente niente sul monitor!
Speriamo che questa patch sistemi i problemi di cui parla. Ormai senza OC io crasho una volta su 3 :muro:

Vinnie
02-12-2013, 13:22

Pensa che sono riusciti a farmi cambiare idea sull'acquisto.
Ho sempre (da quando si può fare) acquistato i titoli BF al day one e in preorder.
Non credo che lo rifarò la prossima volta.
Facile che a breve mi prenderò sia xboxone che ps4 visto che ho sempre avuto anche le console in casa e mi dedicherò a qualche esclusiva, cosa che ho perso di vista da qualche tempo a causa di BF.
Ad esempio devo ancora giocare il terzo capitolo di uncharted.
Vorrei provare Forza 5 (sapendo benissimo che si tratta di un arcade e non di una simulazione) e poi quando uscirà.... il nuovo metal gear :)
A BF4 ci sto giocando SOLO per le assegnazioni, è l'unico modo per farmici giocare in quanto non mi diverte assolutamente come BF3 (che già mi divertiva meno di BC2 e BF2/2142).
Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile, il tutto condito da mappe orrendamente disegnate, piccole, texture terribili, bug sparsi e un netcode immondizia.
E' il primo BF che non ha NULLA A CHE VEDERE con la serie che tanto mi è piaciuta.
Vabbeh, sotto a ps4, xboxone e Titanfall quando uscirà (speriamo bene).
PS: ovviamente le console non le prendo sicuramente perchè next(:asd:)gen, ma per le esclusive che offrono. Quelle 5 o 6 killerapp (giochi) che escono di tanto in tanto.

wwanno
02-12-2013, 13:43
Ragazzi ma bf2143 come è?
Intendo visivamente, gameplay e situazione dei server

D4N!3L3
02-12-2013, 13:45
Pensa che sono riusciti a farmi cambiare idea sull'acquisto.
Ho sempre (da quando si può fare) acquistato i titoli BF al day one e in preorder.
Non credo che lo rifarò la prossima volta.
Facile che a breve mi prenderò sia xboxone che ps4 visto che ho sempre avuto anche le console in casa e mi dedicherò a qualche esclusiva, cosa che ho perso di vista da qualche tempo a causa di BF.
Ad esempio devo ancora giocare il terzo capitolo di uncharted.
Vorrei provare Forza 5 (sapendo benissimo che si tratta di un arcade e non di una simulazione) e poi quando uscirà.... il nuovo metal gear :)
A BF4 ci sto giocando SOLO per le assegnazioni, è l'unico modo per farmici giocare in quanto non mi diverte assolutamente come BF3 (che già mi divertiva meno di BC2 e BF2/2142).
Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile, il tutto condito da mappe orrendamente disegnate, piccole, texture terribili, bug sparsi e un netcode immondizia.
E' il primo BF che non ha NULLA A CHE VEDERE con la serie che tanto mi è piaciuta.
PS: ovviamente le console non le prendo sicuramente perchè next(:asd:)gen, ma per le esclusive che offrono. Quelle 5 o 6 killerapp (giochi) che escono di tanto in tanto.

Me la fai prender già male, comunque me l'hanno regalato oggi per la laurea, nell'ottica del regalo vale la pena o nemmeno in quella?

slide1965
02-12-2013, 13:50

Concordo in pieno, difatti quando si parla dei problemi del gioco molti pensano ci si riferisca ai crash, in realtà quello è il problema minore(io di crash ne ho avuti pochissimi)o solo al netcode, ma in realtà è proprio l'insieme , la concezione del gioco stesso che è andata a pu**ane, il netcode contribuisce solo(in modo più evidente rispetto alle versioni precedenti) a sotterrarlo definitivamente.

Piccolo OT

anche io ho sempre avuto console in casa ma non so se stavolta le next le prendo (nonostante alcune esclusive allettino anche me) perchè sinceramente mi aspettavo di vedere uno stacco più netto rispetto alle vecchie.
Gli do una chance perche' al momento i giochi forniti al day one non sfruttano al meglio l'hardware ma mi hanno comunque deluso.
Sabato sera da un amico ho provato sia fifa che FM5 su xbox One è direi niente di che.
Forza carino ma c'e un aliasing imbarazzante e sinceramente rispetto ad una xbox360 uscita nel 2005 mi aspettavo uno stacco siderale(che non c'e assolutamente)......

Fine OT

gd350turbo
02-12-2013, 14:02

Mah..
Sono gli utilizzatori del gioco ad avere il coltello dalla parte del manico, non EA...

Il gioco è peggio del precedente ?
Basta non preacquistare più niente...

Se quando uscirà BF5, le prevendite saranno un centinaio in tutto il mondo, anziche essere migliaia / milioni, e le vendite al day one saranno molto circoscritte, eh solo allora, quacuno con il potere di farlo, rimetterà le cose come devono essere, altrimenti bf5 sarà peggio di bf4 e bf6 sarà peggio di bf5 !

E io qui ci vedo una punta di masochismo !

SamuTnT
02-12-2013, 14:06
Me la fai prender già male, comunque me l'hanno regalato oggi per la laurea, nell'ottica del regalo vale la pena o nemmeno in quella?

..dopo aver letto tanto questa discussione senza mai intervenire mi permetto di darti il mio consiglio..

..se vuoi un gioco che lanci, entri in partita, corri a destra e a sinistra, spari, prendi un carro e vuoi tirare giu un elicottero allora no, non installarlo neanche.

Se vuoi un gioco in cui il gioco di squadra ti fa vincere/perdere una partita, e soprattutto hai degli amici con cui giocare allora si, installalo e divertiti. Mettiti nell'ottica che perderai un sacco di partite solo perchè dall'altra parte magari trovi 4 o 5 giocatori che fanno quello che il comandante gli dice, o il capo squadra gli dice, e magari si preoccupano poco del k/d ratio o di sbloccare questo e quello per il loro fucile, mentre nella tua "fazione" la gente va in giro a casaccio, si apposta sui tetti o si fa tutta la mappa avanti e indietro su un carro/elicottero sparando a tutto quello che si muove senza preoccuparsi di difendere le bandiere/m-com...

...come avrai ormai capito gli aspetti puramente tecnici del gioco non sono proprio da "capolavoro" la hit detection client side e il netcode in generale sono quel che sono, probabilmente se sei tra i fortunati con latenze sotto i 20ms sarai, per assurdo, un pò penalizzato, capiterà sicuramente la kill con proiettili "parabolici" che ti colpiscono quando sei già al riparo (così sembrerà dal tuo punto di vista), succede, a me fortunatamente di rado, questo non vuol dire che non mi metta a ripassare il calendario, ma ci convivo..

..io gioco nei server Hardcore/Veterano/fanatico chiamali come vuoi, ho sempre giocato in questi server perchè sinceramente dover scaricare un caricatore da 25colpi su un cristiano per ammazzarlo mi pare assurdo, questo è un parere personale, a me da quel tocco in più di "strizza" e soprattutto mi togli le pulsioni di lanciarmi come un kamikaze nelle mischie... però insomma..i gusti son gusti..

..a sto punto visto che te lo hanno regalato provalo, in realtà non capisco la tua domanda.. :D :D :D

SamuTnT
02-12-2013, 14:14
per ora c'è meno della metà della gente online, meno della metà dei premium rispetto a BF3 e meno della metà dei server online.

Ovviamente paragonando il primo mese di uscita tra i due giochi e non a livello assoluto.

..secondo me non è proprio la stessa cosa, BF3 quando è uscito doveva essere l'erede naturale di BF2, gioco ben diverso da BC2, quindi sicuramente tanti che BC2 l'hanno provato e non continuato a giocare (io ad esempio) hanno provato BF3 anche solo per vedere quanto di BF2 ci fosse nel nuovo capitolo, per una sorta di nostalgia, mentre BF4 è un successore più diretto di BF3 e secondo me ci sta che, soprattutto nei primissimi tempi dall'uscita, l'hype che aveva generato BF3 nei "vecchi" amanti di BF2 abbia fatto registrare numeri più consistenti.. io personalmente ritengo che BF4 resterà giocabile (parlando di server/giocatori online) tanto quanto lo è stato BF3, fino all'uscita del nuovo capitolo..