View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Raga scusate dove sbaglio perfoverlay...ho cancellato per sbaglio i documenti di testo miei
eh?
Raga scusate dove sbaglio perfoverlay...ho cancellato per sbaglio i documenti di testo miei
A te bisogna interpretarti eh xD Vuoi vedere gli fps? Perfoverlay.drawfps 1
Se vuoi che appaia sempre creati un documento user.cfg e mettilo dove c'è l'exe di bf4
A te bisogna interpretarti eh xD Vuoi vedere gli fps? Perfoverlay.drawfps 1
Se vuoi che appaia sempre creati un documento user.cfg e mettilo dove c'è l'exe di bf4Quello lo so a memoria per ora ho trovato solo questo PerfOverlay DrawGraph :D
nel 2016 esce il BF5 http://www.ign.com/articles/2014/10/27/analyst-battlefield-5-moving-to-2016
questo e dedicato a chi non vede i BUG:stordita:
si può già fare il preordine??:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Possibile che nonostante ho comperato tutte le espansioni e nonostante filtro la ricerca, ci sono sempre le solite 4 mappe di mer....??
Ma poi tra una mappa e l'altra... che si deve aspettare tipo 30 secondi... perchè cavolo non hanno dato la possibilità di modificare armamento??
No, si deve star li come fessi a guardare il conto alla rovescia.. Ma si può??
Possibile che nonostante ho comperato tutte le espansioni e nonostante filtro la ricerca, ci sono sempre le solite 4 mappe di mer....??
Ma poi tra una mappa e l'altra... che si deve aspettare tipo 30 secondi... perchè cavolo non hanno dato la possibilità di modificare armamento??
No, si deve star li come fessi a guardare il conto alla rovescia.. Ma si può??It's Magic e passato un anno e non è cambiato nulla,basta farti un giro su google
https://www.youtube.com/watch?v=CFwvQ5B1CFU
It's Magic e passato un anno e non è cambiato nulla,basta farti un giro su google
https://www.youtube.com/watch?v=CFwvQ5B1CFU
video uppato il 7 aprile..siamo a novembre, la mega patch c'è stata a settembre..hai provato ad essere divertente ma non ci sei riuscito :doh:
video uppato il 7 aprile..siamo a novembre, la mega patch c'è stata a settembre..hai provato ad essere divertente ma non ci sei riuscito :doh:se leggi ho scritto e cambiato un anno e non è cambiato nulla o mamma mia :doh:
se leggi ho scritto e cambiato un anno e non è cambiato nulla o mamma mia :doh:
esatto, hai scritto una fesseria, l'ultima patch qualcosa ha cambiato, siamo lontani da un gioco perfetto, ma ora è meno peggio di prima
esatto, hai scritto una fesseria, l'ultima patch qualcosa ha cambiato, siamo lontani da un gioco perfetto, ma ora è meno peggio di primaper te forse si, ma per me con l'ultima patch e peggiorato come il primo giorno il rimedio per i soldi spesi male e mettermi di nuovo con l UCAV cosi non ho più problemi di netcode o colpi che non vengono registrati dal server
Psycho77
30-10-2014, 11:44
video uppato il 7 aprile..siamo a novembre, la mega patch c'è stata a settembre..hai provato ad essere divertente ma non ci sei riuscito :doh:
Qui è vietato parlare del gioco.Sono ammessi solo trollate,pignistei e critiche basate sul nulla cosmico.:asd:
Scusate ma anche a voi Afterburner va in contrasto col gioco?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Trillogame
30-10-2014, 12:49
esatto, hai scritto una fesseria, l'ultima patch qualcosa ha cambiato, siamo lontani da un gioco perfetto, ma ora è meno peggio di prima
:D :D :D :D :D :D :D Meno peggio di prima è semplicemente fantastico(:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
Qui è vietato parlare del gioco.Sono ammessi solo trollate,pignistei e critiche basate sul nulla cosmico.:asd:infatti tu sei il primo
Scusate ma anche a voi Afterburner va in contrasto col gioco?
io l'avevo usato un pò di tempo fa e non mi aveva dato noie. prova a disattivare origin in gioco (nelle impostazioni di origin). molti hanno risolto cosi.
Cip e Ciop... avete finito o è lunga ancora?
Le assegnazioni e rispettivi bottoni SEGUI... cosa significano? Che si imposta l'assegnazione da sbloccare?
io l'avevo usato un pò di tempo fa e non mi aveva dato noie. prova a disattivare origin in gioco (nelle impostazioni di origin). molti hanno risolto cosi.
ok grazie proverò appena possibile
per te forse si, ma per me con l'ultima patch e peggiorato come il primo giorno il rimedio per i soldi spesi male e mettermi di nuovo con l UCAV cosi non ho più problemi di netcode o colpi che non vengono registrati dal server
No dai ti prego...
Non ci posso credere l'ucav o.o
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Le assegnazioni e rispettivi bottoni SEGUI... cosa significano? Che si imposta l'assegnazione da sbloccare?
niente di particolare... nell'home page del tuo profilo fa vedere che stai "seguendo" quell'assegnazione e/o sblocco... tutto qui. la sblocchi sia che tu la segui o meno. non cambia una fava :D
Rebelderock
31-10-2014, 09:13
infatti tu sei il primo
No dai ti prego...
Non ci posso credere l'ucav o.o
Cipici perchè non disinstalli e via? :stordita: :ciapet:
niente di particolare... nell'home page del tuo profilo fa vedere che stai "seguendo" quell'assegnazione e/o sblocco... tutto qui. la sblocchi sia che tu la segui o meno. non cambia una fava :D
A ecco... grazie. Ho preferito chiedere visto che son dovuto arrivare al livello 10 per capire che esistevano i pacchetti battaglia :fagiano:
A proposito... tempo fà qualcuno qui mi aveva detto " se salvi 50 compagni sblocchi...."
Dove si trovano queste cose sbloccabili? non si capisce ucaz dal battlelog :doh:
Cipici perchè non disinstalli e via? :stordita: :ciapet:bel consiglio ma aspetto UPGRADE per i mezzi in particolare l eli col TV fatto ad regola d'arte se tutto questo non avviene si disinstallo sperando che BFC2 e popolato
bel consiglio ma aspetto UPGRADE per i mezzi in particolare l eli col TV fatto ad regola d'arte se tutto questo non avviene si disinstallo sperando che BFC2 e popolato
Volesse Dio :muro: :muro: :muro:
A proposito... tempo fà qualcuno qui mi aveva detto " se salvi 50 compagni sblocchi...."
Dove si trovano queste cose sbloccabili? non si capisce ucaz dal battlelog :doh:
Sotto gli "assignements" o assegnazioni? non so in italiano come sia scritto, trovi tutti gli sbloccabili.
Ora chiedo io una cosa, ma sembra a me o hanno modificato il little bird? A me pare molto più veloce quando abbasso il muso per sparare, scende troppo in fretta rispetto a prima...
L'hanno patchato con l'ultima mega modifica di qualche settimana fa?
Volesse Dio :muro: :muro: :muro:seza offesa ma te l' ucav te lo sogni la notte http://i.imgur.com/q4z7sIX.png se il server gira bene e il netcode fa il suo lavoro mi faccio 2 spari in tranquillità..
qui ti posto un immagine per il mio motivo che gioco molte volte con l UCAV http://i.imgur.com/IoaNoav.jpg spero che capisci il grafico
Dove si trovano queste cose sbloccabili? non si capisce ucaz dal battlelog :doh:ACE 23 come sbloccarlo http://i.imgur.com/Sy8BiuV.png
ACE 23 come sbloccarlo http://i.imgur.com/Sy8BiuV.png
ti ringrazio.
Ma possibile che non ho sbloccato nessuna delle assegnazioni?!!
ti ringrazio.
Ma possibile che non ho sbloccato nessuna delle assegnazioni?!!questo non posso saperlo non ho il tuo profilo per vedere cosa hai sbloccato o cosa ti manca per sbloccare :p
@Wikkle, le assegnazioni di bronzo (che sono le più sgrause) partono dal livello 10. se ci sei appena arrivato è normale che tu non ne abbia sbloccata manco una.
a ecco, ora capisco... si sono al livello 10 :stordita:
Tommella
31-10-2014, 15:23
ho visto ora che su origin sta a 14 euro. vale la pena comprarlo adesso?
sicuramente. Considera però che con 14 euro non fai un cavolo.. Alla fine poi è troppo bello e devi comperare tutto e spendi un centino
sicuramente. Considera però che con 14 euro non fai un cavolo.. Alla fine poi è troppo bello e devi comperare tutto e spendi un centino
Ma che centino, se ne ho spesi 65/70€ io prendendo in pre-order bf4+china rising ed il premium circa a marzo poco prima dell'uscita di naval strike.
Se compri solo le key online risparmi tanto.
Per altro, come fai ad essere solo al livello 10? Giochi poco? Ma poi gli attivi i plus che ti danno i battlepack?
Tommella
31-10-2014, 17:12
infatti pareva strano anche a me un centinaio lol. credo di prenderlo e sperando che a natale facciano un buono sconto sulla versione premium.
le mappe base sono giocate o la maggior parte dei giocatori sta nelle mappe delle espansioni? :)
Ma poi gli attivi i plus che ti danno i battlepack?
Ecco... ho appreso da poco che si dovevano aprire i battlepack... ma aprendoli si attivano in automatico oppure bisogna attivarli??
http://i.imgur.com/sYEEu86.png
Per altro, come fai ad essere solo al livello 10? Giochi poco?
Chiaramente si, gioco poco.. e l'ho comperato da 1 mese a far tanto. :D
Con la configurazione in firma nella mappa Propaganda, tutto al max 1080 faccio tra 45 e 65 fps circa, è regolare?
Come Passo de Drago non c'è nè... :read: :oink:
Ecco... ho appreso da poco che si dovevano aprire i battlepack... ma aprendoli si attivano in automatico oppure bisogna attivarli??
da qui si attivano http://i.imgur.com/fj9D7P9.jpg
io avrei un problema mi va in crash chrome mentre gioco schermata bianca,e devo chiudere forzatamente con il task manager,vi e mai capitato a qualcuno di voi?
Tommella
02-11-2014, 22:57
ragazzi ho un problema. ho provato a scaricare il plugin ma quando lo vado ad aprire me lo chiude immediatamente senza finire l'aggiornamento... qualcuno sa come risolvere?
grazie in anticipo :)
ragazzi ho un problema. ho provato a scaricare il plugin ma quando lo vado ad aprire me lo chiude immediatamente senza finire l'aggiornamento... qualcuno sa come risolvere?
grazie in anticipo :)prova a vedere se hai il plugin nella cartella download
da qui si attivano http://i.imgur.com/fj9D7P9.jpg
Grazie :)
Ovviamente non lo sapevo..
Domanda stupida forse, ma dal momento che si attiva, il timer vale solo mentre si gioca, vero?
Grazie :)
Ovviamente non lo sapevo..
Domanda stupida forse, ma dal momento che si attiva, il timer vale solo mentre si gioca, vero?Si quando entri in un server il timer si attiva,anche se il server a 0 giocatori
Si quando entri in un server il timer si attiva,anche se il server a 0 giocatori
ok, grazie
certo che a 6 mesi dal bug del nemico "invisibile" (ossia uccidi un nemico, lancia una granata, e questa rimbalza e ti esplode davanti) non averlo ancora sistemato è un po uno schifo. Il parkinson una volta ressati è sempre li, se usi il flir o l'irnv come mirino appena fai lo spawn e miri questo non funziona, devi cambiare arma e poi ritornare e successivamente funziona, l'rpg, smaw, dmr o fucile di precisione se sei sotto soppressione (che poi magari il nemico sta sparando da un'altra parte ma vabbe) il colpo parte a 90gradi rispetto a dove miri (its magic), molti compagni di squadra appena killati diventano invisibili e non puoi ressarli (appena ci provi bam scompaiono), il contrattacco (premendo F) quanto ti accoltellano funziona 1 volta su 5, ti accoltellano da dietro anche quando sei uno di fronte all'altro (its always magic). Bho vabbe ...
certo che a 6 mesi dal bug del nemico "invisibile" (ossia uccidi un nemico, lancia una granata, e questa rimbalza e ti esplode davanti) non averlo ancora sistemato è un po uno schifo. Il parkinson una volta ressati è sempre li, se usi il flir o l'irnv come mirino appena fai lo spawn e miri questo non funziona, devi cambiare arma e poi ritornare e successivamente funziona, l'rpg, smaw, dmr o fucile di precisione se sei sotto soppressione (che poi magari il nemico sta sparando da un'altra parte ma vabbe) il colpo parte a 90gradi rispetto a dove miri (its magic), molti compagni di squadra appena killati diventano invisibili e non puoi ressarli (appena ci provi bam scompaiono), il contrattacco (premendo F) quanto ti accoltellano funziona 1 volta su 5, ti accoltellano da dietro anche quando sei uno di fronte all'altro (its always magic). Bho vabbe ...dopo aver scaricato BFBC2 e mi sono fatto un oretta di gioco ho disinstallato,giocatori che camminano con 0hp di vita bhe uno schifo di netcode...cosi ho scaricato BF4 cte per provare i due confronti or mai gioco con il grafico sempre attivo networkperfoverlay.drawgraph 1 in molte occasioni il server non mi registrava nessun colpo,poi noto i player che popolano la CTE Bimbi M. sono li dentro per ricevere la dogtag CTE basta farti un giro sul forum puoi leggere cosa scrivono.or mai ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
io non me ne vanterei
sickofitall
05-11-2014, 12:16
dopo aver scaricato BFBC2 e mi sono fatto un oretta di gioco ho disinstallato,giocatori che camminano con 0hp di vita bhe uno schifo di netcode...cosi ho scaricato BF4 cte per provare i due confronti or mai gioco con il grafico sempre attivo networkperfoverlay.drawgraph 1 in molte occasioni il server non mi registrava nessun colpo,poi noto i player che popolano la CTE Bimbi M. sono li dentro per ricevere la dogtag CTE basta farti un giro sul forum puoi leggere cosa scrivono.or mai ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
praticamente il 98% del tempo stai camperato da qualche parte sperando che passi il pollo di turno :asd:
praticamente il 98% del tempo stai camperato da qualche parte sperando che passi il pollo di turno :asd:pultroppo si
io non me ne vantereiCiao non scrivere tanto per scrivere per creare flame per un gioco non credi,però cerco di farti capire il mio punto di vista,primo scontro a fuoco distanza notevole ACE 23 con pistola magnu perdo io senza essere sparato in testa 3 colpi io muoio http://i.imgur.com/y58av3p.jpg i mie 4 colpi gli anno fatto 58hp...o altre cose da mostrarti ma non vale la pena farteli vedere se i tuoi commenti sono questi io non me ne vantere[
ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
Praticamente sei lo schifo di un gioco e vai pure sui forum a scriverlo.
Bravo, da applausi :doh:
Ciao non scrivere tanto per scrivere per creare flame per un gioco non credi,però cerco di farti capire il mio punto di vista,primo scontro a fuoco distanza notevole ACE 23 con pistola magnu perdo io senza essere sparato in testa 3 colpi io muoio http://i.imgur.com/y58av3p.jpg i mie 4 colpi gli anno fatto 58hp...o altre cose da mostrarti ma non vale la pena farteli vedere se i tuoi commenti sono questi io non me ne vantere[
Il fatto che magari QUALCUNO possa essere migliore di te automaticamente rende il gioco una schifezza.
La magnum bishotta, dalla distanza magari servono 3 colpi, l'ace23 come tutti gli altri fucili superata una certa distanza necessita di 6-7hit per killare...
CAMBIA GIOCO.
Praticamente sei lo schifo di un gioco e vai pure sui forum a scriverlo.
Bravo, da applausi :doh:
Il fatto che magari QUALCUNO possa essere migliore di te automaticamente rende il gioco una schifezza.
La magnum bishotta, dalla distanza magari servono 3 colpi, l'ace23 come tutti gli altri fucili superata una certa distanza necessita di 6-7hit per killare...
CAMBIA GIOCO.dopo aver letto il tuo pensiero....mi fermo qui con te
nibbio84
05-11-2014, 15:00
Ciao non scrivere tanto per scrivere per creare flame per un gioco non credi,però cerco di farti capire il mio punto di vista,primo scontro a fuoco distanza notevole ACE 23 con pistola magnu perdo io senza essere sparato in testa 3 colpi io muoio http://i.imgur.com/y58av3p.jpg i mie 4 colpi gli anno fatto 58hp...o altre cose da mostrarti ma non vale la pena farteli vedere se i tuoi commenti sono questi io non me ne vantere[
Scusa la domanda... Ma che piacere provi a giocare in quel modo?
dopo aver letto il tuo pensiero....mi fermo qui con te
A quanto pare è un pensiero comune. Uno che si "diverte" a giocare con UCAV e claymore e va a scriverlo sui forum si commenta da solo.
Per favore vai altrove a scrivere queste ridicolezze.
Grazie
Scusa la domanda... Ma che piacere provi a giocare in quel modo?nussn piacere sono le uniche armi che riesco ad uccidere senza problemi leggi questo post #11157 pagina 558
A quanto pare è un pensiero comune. Uno che si "diverte" a giocare con UCAV e claymore e va a scriverlo sui forum si commenta da solo.
Per favore vai altrove a scrivere queste ridicolezze.
Graziescusami non sei nessuno a vietare ad un altro utente a scrivere..i tuoi pensieri contro di me sono puntini nel nulla ora per favore stop please thanks you
nussn piacere sono le uniche armi che riesco ad uccidere senza problemi
Armi da noob medio.
scusami non sei nessuno a vietare ad un altro utente a scrivere..i tuoi pensieri contro di me sono puntini nel nulla ora per favore stop please thanks you
Allora continua a scrivere ridicolezze e prenditi le ovvie conseguenti critiche in silenzio.
Thank you.
AndreaMan
05-11-2014, 16:34
Armi da noob medio.
Allora continua a scrivere ridicolezze e prenditi le ovvie conseguenti critiche in silenzio.
Thank you.
Quoto il budino!!!!
Quanta verità in questo post.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Poi un giorno, qualcuno mi spiegherà perchè trovo per la prima volta la mappa stupenda "attacco a nansha" e perchè invece trovo SEMPRE la mappa di *xvcfsgxvxhfhafs "area allagata" :muro:
topgun90
05-11-2014, 22:44
e ti pare una cosa normale? :doh: Io sono l'ultimo che chiede giochi realistici,ma avere una magnum che ha piu' precisione e potenza dalla distanza rispetto ad un fucile d'assalto è una boiata pazzesca....ormai vedo gente che campera con le magnum :mbe: :doh:
Rebelderock
06-11-2014, 00:02
dopo aver scaricato BFBC2 e mi sono fatto un oretta di gioco ho disinstallato,giocatori che camminano con 0hp di vita bhe uno schifo di netcode...cosi ho scaricato BF4 cte per provare i due confronti or mai gioco con il grafico sempre attivo networkperfoverlay.drawgraph 1 in molte occasioni il server non mi registrava nessun colpo,poi noto i player che popolano la CTE Bimbi M. sono li dentro per ricevere la dogtag CTE basta farti un giro sul forum puoi leggere cosa scrivono.or mai ho cambiato il mio modo di giocare o gioco su OP locker con L'UCAV o gioco nella mappa pearl market con la claymore
Secondo me ti conviene disinstallare e dedicare il tempo ad altro piuttosto che giocare in "quel modo" (mi trattengo perchè sono educato).
Concludo dicendo che, nonostante tutti i bug del mondo, chi era forte su bf3 si riconferma forte su bf4; al contrario, chi era una pippa su bf3...... ti lascio immaginare....
e ti pare una cosa normale? :doh: Io sono l'ultimo che chiede giochi realistici,ma avere una magnum che ha piu' precisione e potenza dalla distanza rispetto ad un fucile d'assalto è una boiata pazzesca....ormai vedo gente che campera con le magnum :mbe: :doh:
infatti è assurdo quel tizio ha sparato e ucciso con la magnum da oltre 50 metri (ad occhio e croce).
Cipici probabilmente sbaglia a usare alcune delle lamerate che il gioco gli mette a disposizione (e quindi tanto per iniziare l'errore è dei designers che danno certi strumenti), ma è sempre il gioco che ti pone in una condizione di frustrazione tale alle volte (come vedersi uccisi con la magnum da 50 metri) da spingerti a usarle.
Per inciso: ho fatto giusto un paio di partite post patch, noto un leggero miglioramento, anche se non mi pare ancora a livello del 3, giudicherò meglio dopo averlo giocato un po' di più.
topgun90
06-11-2014, 08:20
dopo aver scaricato BFBC2 e mi sono fatto un oretta di gioco ho disinstallato,giocatori che camminano con 0hp di vita bhe uno schifo di netcode...
Oddio,il netcode di bfbc2 non era tremendo....le hitreg erano un po' sballate e il time to kill molto elevato (ci vogliono tanti colpi per uccidere).Ma una volta abituato si va alla grande! Secondo me,l'espansione vietnam era l'apoteosi del piacere: i colpi entravano alla grande e il ttk ridotto ma ideale per giocare
Concludo dicendo che, nonostante tutti i bug del mondo, chi era forte su bf3 si riconferma forte su bf4; al contrario, chi era una pippa su bf3...... ti lascio immaginare....
questo è vero,ma è anche vero che il modo di giocare fra 3 e 4 è un po' diverso: in bf3 non si puo' salire facilmente su palazzi e case,mentre nel 4 si': le mappe si estendono non solo orizzontalemte ma anche verticalmente (ad esempio zavod,dove si combatte fra i boschi ci sono punti in cui bisogna stare attenti a quelli camperati sui tetti). Il gameplay risente di cio' e in certe mappe anche tanto,questo anche perchè alcune di esse ,secondo me,non sono adatte...molte le ho trovate abbastanza scadenti e fatte in fretta e furia!
In ogni caso chi sapeva farci con il tre,dopo un breve periodo di addestramento,frullava anche sul 4:D
infatti è assurdo quel tizio ha sparato e ucciso con la magnum da oltre 50 metri (ad occhio e croce).
Quando si fanno giochi e patch in tutta fretta con un miliardo di armi,escono fuori questi obrobri...il giorno dopo della patch personalmente avevo già notato qualcuno che andava in giro con la magnum one shottando chiunque,con una precisione mostruosa e da distanze considerevoli!
Quando si fanno giochi e patch in tutta fretta con un miliardo di armi,escono fuori questi obrobri...il giorno dopo della patch personalmente avevo già notato qualcuno che andava in giro con la magnum one shottando chiunque,con una precisione mostruosa e da distanze considerevoli!
Io ricordo su BF3 un headshot di magnu (un po' di culo non lo nego) da qualcosa come 200m. Cose random, insomma xD
Secondo me ti conviene disinstallare e dedicare il tempo ad altro piuttosto che giocare in "quel modo" (mi trattengo perchè sono educato).
Concludo dicendo che, nonostante tutti i bug del mondo, chi era forte su bf3 si riconferma forte su bf4; al contrario, chi era una pippa su bf3...... ti lascio immaginare....pultroppo o una eta non più giovanile e non posso competere con un ragazzo molto più giovane di me questo e un dato di fatto ma questo non centra nulla il discorso mio non ne essere più forte o più scarso,se leggi bene forse non hai capito ho scritto o dovuto cambiare il mio modo di giocare sul 4 perche è stancante vedere che i colpi non vengono registrati , perdi scontri a fuoco in distanze enormi con pistole,per voi e normale per me no.....poi una cosa non ti chiara ma qui i veri Pro Gamer no ci perdono il loro tempo. hai tempi del BF2 giocavo contro e se mi andava bene con loro contro un clan italiano forte e sono passati anni e li ho ancora nella mia lista amici puoi controllare tu stesso jimmo duglas un nickname non posso scriverlo perche in italia e un nome raz.....in BC2 li ho rincontrati e ci siamo divertiti....nella mia lista amici ho solo pro gamer italiani e stranieri e credimi non ci gioca nessuno di loro ha solo ripreso a giocare rambo90
Ora ho visto il tuo profilo e capisco tante cose http://i.imgur.com/ktkfPBB.jpg http://i.imgur.com/jZbiemg.png mi dispiace per te che stai giocando a 3 giochi rotti
topgun90
06-11-2014, 13:30
Io ricordo su BF3 un headshot di magnu (un po' di culo non lo nego) da qualcosa come 200m. Cose random, insomma xD
In bf3 non ricordo cecchini con la magnum,anche io la usavo ma da lontano era difficile colpire qualcuno(può darsi che mi sbagli eh)....da vicino ok,era fortissima e ci sta,ma assolutamente non mi sembra una cosa bilanciata renderla simile ad un fucile di precisione come hanno fatto nel 4 :rolleyes:
Crystal Dragon
06-11-2014, 13:38
Ma cipici fa benissimo a trollare i metro fag con l'UCAV :asd: i DICE gli han dato i mezzi e le motivazioni.
Ma cipici fa benissimo a trollare i metro fag con l'UCAV :asd: i DICE gli han dato i mezzi e le motivazioni.thanks mate
Metti a paragone il proiettile di una .44 magnun con quello di un qualsiasi fucile d'assalto e poi ne riparliamo dai xD
Ma cipici fa benissimo a trollare i metro fag con l'UCAV :asd: i DICE gli han dato i mezzi e le motivazioni.
certo che sentire uno che continua a lamentarsi e a fare lo schizzinoso per un gioco, quando in realtà si diverte stando tutta la partita a tirare l'ucav, mi fa pensare....bf4 fa schifo, ma a tirare gli ucav si diverte, gli servirebbe un "battlefield ucav", almeno non ha più niente di cui lamentarsi :p
La scusa è che non gli entrano i colpi, quindi farà brutti score, non gli viene in mente che il netcode è uguale per tutti e se ottiene brutti risultati giocando normalmente, è per colpa sua e non del gioco, giocano tutti allo stesso gioco buggato, non solo lui.
The_Silver
06-11-2014, 15:53
Metti a paragone il proiettile di una .44 magnun con quello di un qualsiasi fucile d'assalto e poi ne riparliamo dai xD
Guarda che quello di un fucile viaggia molto più veloce, anche se a canna corta, perciò sulla distanza vince sempre il fucile. ;)
Con la configurazione in firma nella mappa Propaganda, tutto al max 1080 faccio tra 45 e 65 fps circa, è regolare?
UP please vorrei capire se la mia configurazione è equilibrata:help:
certo che sentire uno che continua a lamentarsi e a fare lo schizzinoso per un gioco, quando in realtà si diverte stando tutta la partita a tirare l'ucav, mi fa pensare....bf4 fa schifo, ma a tirare gli ucav si diverte, gli servirebbe un "battlefield ucav", almeno non ha più niente di cui lamentarsi :p
La scusa è che non gli entrano i colpi, quindi farà brutti score, non gli viene in mente che il netcode è uguale per tutti e se ottiene brutti risultati giocando normalmente, è per colpa sua e non del gioco, giocano tutti allo stesso gioco buggato, non solo lui.non mi scrivere come 3 o 4 ragazzi senza una logica,non mi interessano le score o il K/D o le stats, e non ho score negative senza LORD UCAV,poi ti invito ad usare questo comando networkperfoverlay.drawgraph 1 cosi ci possiamo confrontare, una cosa ti scrivo ho sempre giocato con persone forti dove non ti fanno uscire dalla base e a fine partita sono uscito sempre col :ciapet: coperto
UP please vorrei capire se la mia configurazione è equilibrata:help:non so che tipo di test hai fatto se in partita con caduta di palazzi o missili Cruise oppure con FLASHBANG e sei rimasto con 45/60?
non so che tipo di test hai fatto se in partita con caduta di palazzi o missili Cruise oppure con FLASHBANG e sei rimasto con 45/60?
ho fatto una semplice partita di una ventina di minuti o poco più..
Guarda che quello di un fucile viaggia molto più veloce, anche se a canna corta, perciò sulla distanza vince sempre il fucile. ;)
Il proiettile .44 Magnum più leggero anche andando a "soli" 460m/s sviluppa la bellezza di 1600J di energia...
Il corrispettivo del proiettile più usato nei fucili ovvero il NATO (un 5.56) anche viaggiando al doppio della velocità sviluppa il 10% di energia in più superando di poco i 1700J.
Il bello della cartuccia .44 magnum non è tanto la penetrazione ma il danno che crea quando penetra, creando un danno da compressione che fa letteralmente esplodere i tessuti circostanti.
Un proiettile NATO in petto probabilmente trapasserebbe senza problemi ma ti lascerebbe vivo, un colpo di una .44 magnum... No. :stordita:
Ah si usano i proiettili .44 magnum per andare a caccia di animali pesanti negli USA :D
UP please vorrei capire se la mia configurazione è equilibrata:help:
Credo tu sia un pò cpu limited, però in ogni caso quei FPS con il gioco maxato con una 660ti credo siano plausibili ;)
poi una cosa non ti chiara ma qui i veri Pro Gamer no ci perdono il loro tempo.
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/dignitas/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/fnatic/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/epsilon/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/meetyourmakers/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/nomercy/
Giusto per prendere un paio di nomi a caso (e nemmeno la lista completa)
Tutta gente che non ha niente da fare, perchè mettere 120k€ di prizepool per un gioco che i ProGamer snobbano?
EDIT: non per fare pubblicità, ma alle fasi finali ci è arrivato anche un team italiano: http://prntscr.com/53o1mi (mentre un altro si è perso durante le qualificazioni)
UP please vorrei capire se la mia configurazione è equilibrata:help:questi sono i comandi che devi scrivere il primo perfoverlay.drawgraph 1 poi perfoverlay.drawfps 1 vedi immagine http://i.imgur.com/A77oSlL.jpg uno ti fa vedere la tua CPU e GPU mentre giochi altro sono i fps in game non testare per poco tempo
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/dignitas/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/fnatic/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/epsilon/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/meetyourmakers/
http://www.esl-one.com/battlefield/fall-2014/team/nomercy/
Giusto per prendere un paio di nomi a caso (e nemmeno la lista completa)
Tutta gente che non ha niente da fare, perchè mettere 120k€ di prizepool per un gioco che i ProGamer snobbano?
EDIT: non per fare pubblicità, ma alle fasi finali ci è arrivato anche un team italiano: http://prntscr.com/53o1mi (mentre un altro si è perso durante le qualificazioni)i tuoi numeri parlano chiaro,mi è anche difficile fare paragoni con non la tanto vecchia generazione e la nuova generazione ProGamer.ti vorrei fare un piccolo esempio Progamer forti del 3 che sono passati al 4,
piloti del jet piloti del eli o i fanti....
sul 4 non vedo in giro un pilota forte del jet Kakeninja
eli qui sul forum abbiamo Crystal Dragon ti può dire lui se e competitivo eli del 4 su esl, stessa cosa per i fanti
sickofitall
06-11-2014, 20:09
ma è possibile skillarsi con elicotteri e jet, quando il massimo che vedo è il solito little bird con doppio riparino?
topgun90
06-11-2014, 20:09
Il proiettile .44 Magnum più leggero anche andando a "soli" 460m/s sviluppa la bellezza di 1600J di energia...
Il corrispettivo del proiettile più usato nei fucili ovvero il NATO (un 5.56) anche viaggiando al doppio della velocità sviluppa il 10% di energia in più superando di poco i 1700J.
Il bello della cartuccia .44 magnum non è tanto la penetrazione ma il danno che crea quando penetra, creando un danno da compressione che fa letteralmente esplodere i tessuti circostanti.
Un proiettile NATO in petto probabilmente trapasserebbe senza problemi ma ti lascerebbe vivo, un colpo di una .44 magnum... No.
Ah si usano i proiettili .44 magnum per andare a caccia di animali pesanti negli USA
I dati che hai snocciolato,dipendo moltissimo da che TIPO di proiettile si utilizza:il 5.56 NATO adottato dagli anni 70 in poi ( non se è anche così attualmente) perfora un elmetto d'acciaio a 600 metri di distanza....
In ogni caso la magnum e le pistole in genere,alla lunga distanza,sono MOLTO piu' imprecise di un fucile d'assalto,altrimenti tutti i soldati NATO andrebbero in giro con le pistole!:rolleyes:
Bf4 non è un simulatore,ma rendere una pistola così precisa alla lunga distanza è davvero una cavolata....in BC2 il barret .50 toglieva 99,proprio per questioni di bilanciamento,mentre nella realta asporterebbe arti come se fossero rami secchi.
i tuoi numeri parlano chiaro,mi è anche difficile fare paragoni con non la tanto vecchia generazione e la nuova generazione ProGamer.ti vorrei fare un piccolo esempio Progamer forti del 3 che sono passati al 4,
piloti del jet piloti del eli o i fanti....
sul 4 non vedo in giro un pilota forte del jet Kakeninja
eli qui sul forum abbiamo Crystal Dragon ti può dire lui se e competitivo eli del 4 su esl, stessa cosa per i fanti
Sì, buona parte del panorama competitivo di BF3 si è perso. Io stesso l'ho abbandonato in favore di altro.
Per quanto riguarda i mezzi aerei di quelli che conosco io uno è passato ad Arma, uno a LOL, uno ha mollato il gaming, uno si é arruolato e solo uno continua a giocare in Europa come pilota. Ma alla fine nessuno di questi è pagato per giocare, quindi sono tutti liberissimi di passare ad altri giochi se questi non li soddisfano.
Questo va ad avvalorare il fatto che BF4 sia un gioco nato male, ma da qui a dire che non esista il competitivo, ne passa.
Neanche sul 3 c'erano tornei con premi del genere. Il massimo che ricordi io è stata una LAN vinta dai pLine a Parigi pagata da nVidia con un premio di 12k€.
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
I dati che hai snocciolato,dipendo moltissimo da che TIPO di proiettile si utilizza:il 5.56 NATO adottato dagli anni 70 in poi ( non se è anche così attualmente) perfora un elmetto d'acciaio a 600 metri di distanza....
Alla distanza che ha mostrato lui è molto più letale 3 colpi di magnun sia nel gioco che nella realtà...
E' risaputo che superati tot metri con un qualsiasi fucile d'assalto fai molto poco danno e servono 6-7 hit per killare un tizio ;)
Cmq discorso chiuso, era giusto per far capire quanto è letale una Magnun, tutto qui :D
questi sono i comandi che devi scrivere il primo perfoverlay.drawgraph 1 poi perfoverlay.drawfps 1 vedi immagine http://i.imgur.com/A77oSlL.jpg uno ti fa vedere la tua CPU e GPU mentre giochi altro sono i fps in game non testare per poco tempo
gentilissimo grazie!
ho appena fatto una sessione in metro 2014 e ho praticamente dei valori identici ai tuoi, che ne pensi?
topgun90
06-11-2014, 23:11
Alla distanza che ha mostrato lui è molto più letale 3 colpi di magnun sia nel gioco che nella realtà...
se lo prendi;) ...... è questo il problema,non tanto quanto danno fa,è questione di precisione dell'arma (nella realtà).
E' risaputo che superati tot metri con un qualsiasi fucile d'assalto fai molto poco danno e servono 6-7 hit per killare un tizio
e' proprio questo il guaio: mi sta bene che in bf4 ci vogliono 6-7 hit per fare una kill a quella distanza,ma poi non puoi rendere un magnum iper precisa a tal punto da risultare preferibile ad un fucile d'assalto...
gentilissimo grazie!
ho appena fatto una sessione in metro 2014 e ho praticamente dei valori identici ai tuoi, che ne pensi?prova in questa mappa SIEGE OF SHANGHAI anche da solo fai crollare il gratta cielo cosi puoi vedere se hai cali forti di fps
Trillogame
07-11-2014, 12:29
se lo prendi;) ...... è questo il problema,non tanto quanto danno fa,è questione di precisione dell'arma (nella realtà).
e' proprio questo il guaio: mi sta bene che in bf4 ci vogliono 6-7 hit per fare una kill a quella distanza,ma poi non puoi rendere un magnum iper precisa a tal punto da risultare preferibile ad un fucile d'assalto...
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »
Per un pugno di dollari ............. Sergio Leone
lo si sa fin dal 1964.............
:D :D :D
lanciafiamme84
07-11-2014, 14:26
Ciao a tutti da qualche giorno mi capita di laggare mi spiego meglio ho cali di fps da 60 a 20(in tutte le mappe e in tutte le modalita) e mi si blocca lo schermo, con drawgraph noto che mi schizzano i grafici in alto sia di di cpu che gpu(per qualche secondo) che succede??? fino a sabato giocavo tranquillamente pure con risoluzione piu alta
Ciao a tutti da qualche giorno mi capita di laggare mi spiego meglio ho cali di fps da 60 a 20(in tutte le mappe e in tutte le modalita) e mi si blocca lo schermo, con drawgraph noto che mi schizzano i grafici in alto sia di di cpu che gpu(per qualche secondo) che succede??? fino a sabato giocavo tranquillamente pure con risoluzione piu altaciao mi puoi dire il tuo HARDWARE,nel gioco noti perdita di pacchetti ?
topgun90
07-11-2014, 15:20
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »
Per un pugno di dollari ............. Sergio Leone
lo si sa fin dal 1964.............
idolo :D
AceGranger
07-11-2014, 15:52
in caso di soldati con giubbotto anti-proiettile credo di no.
la 44 Magnum la fermi con un giubbotto antiproiettile di classe IIIa
per fermare un fucile a canna rigata serve un giubbotto con una classe superiore, la III con l'inserimento della piastra, qundi nel resto del giubbotto perfora comunque.
la 44 magnum ha piu potere di arresto data dal peso del proiettile, ma il fucile, ha molto piu potere di penetrazione;
anche in gioco dovrebbero rispettare questa cosa.
in modalita normal ? in modalita HArdCore coem si è messi ora con l'hit ?
lanciafiamme84
07-11-2014, 16:02
ciao mi puoi dire il tuo HARDWARE,nel gioco noti perdita di pacchetti ?
allora la perdita di pacchetti non l'ho tenuta in considerazione gioco da piu di un anno con questo hardware e non ho mai avuto di questi problemi, cmq ho un p8p67 pro, i3(2120), 7950 dual-x, 8 gb ram vengeance,Hd sata 6 WD, pero da gennaio ad ora non ho mai avuto problemi hardware nel gioco so che sono cpu limit le temperature sono normali, non so cosa puo essere ho provato varie volte con il riavvio del modem ma sempre uguale
allora la perdita di pacchetti non l'ho tenuta in considerazione gioco da piu di un anno con questo hardware e non ho mai avuto di questi problemi, cmq ho un p8p67 pro, i3(2120), 7950 dual-x, 8 gb ram vengeance,Hd sata 6 WD, pero da gennaio ad ora non ho mai avuto problemi hardware nel gioco so che sono cpu limit le temperature sono normali, non so cosa puo essere ho provato varie volte con il riavvio del modem ma sempre ugualeforse il problema e del server anche oggi ti capita il problema?ieri ho avuto nelle mappe DRAGON'S TEETH cali di fps
lanciafiamme84
07-11-2014, 16:45
sia ieri che oggi, pero fino a martedi tutto nella norma, anche se sto notando che internet non va tanto bene sara colpa del maltempo
sia ieri che oggi, pero fino a martedi tutto nella norma, anche se sto notando che internet non va tanto bene sara colpa del maltempopuo darsi,ora sto testando un server e mi da problemi non mi scoppiano le granate :D prova e venire qui http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/favourites/pc/
topgun90
07-11-2014, 17:04
in modalita normal ? in modalita HArdCore coem si è messi ora con l'hit ?
Si in modalità normal...hardcore non lo so:)
lanciafiamme84
07-11-2014, 18:01
allora ho provato in dominio 16 player non lagga, anche in TDM 32 dovro provare quelli da 64 vediamo se è questione di player e di linea, CIPICI dimmi come ti chiami nel battlelog perfavore :D
sia ieri che oggi, pero fino a martedi tutto nella norma, anche se sto notando che internet non va tanto bene sara colpa del maltempoora o caricato il video i mie fps una settimana fa erano 100+ ora 60- in più nota il collegamento del CLI e del server le granate FB fanno cilecca https://www.youtube.com/watch?v=uw8t7c6sNgc&feature=youtu.be
nome BATTLEFIELD_RIP
lanciafiamme84
07-11-2014, 18:16
non ti trovo con quel nome
questa e una mia uccisione molto strana non l'ho preso una volta ma mi ha dato la kill mi scuso ma non sono bravo con i video https://www.youtube.com/watch?v=P0Se7TUBXVg&feature=youtu.be
Certo che se un DM dura 4 minuti.... la dice lunga sui partecipanti... o no???
Cos'è la storia del weekend con xp doppi che promuove origin?
Come si attiva??
Ho giocato però non mi è sembrato di ricevere xp aggiuntivi, è possibile?
ciao a tutti,
premetto che conosco bene questo gioco, ci gioco di solito su PS4.
ho appena scaricato e installato la versione di prova (Game Time di Origin) per PC e ho notato che il gioco non parte in maniera classica, ti apre il browser internet e dopo aver installato il plugin ti permette di scegliere se giocare in single, multi ecc.
e' normale questa cosa? o e' solo la versione di prova che e' cosi'?
altra cosa: le opzioni video avanzate (qualita' texture, filtri ecc.) dove si trovano?
durante un partita in multi ho provato a modificare le opzioni video ma a parte risoluzione, vsync e qualche altra cosa non si puo' modificare granche'.
anche questo dipende dalla versione che ho io?
grazie a tutti.
Crystal Dragon
09-11-2014, 14:34
ciao a tutti,
premetto che conosco bene questo gioco, ci gioco di solito su PS4.
ho appena scaricato e installato la versione di prova (Game Time di Origin) per PC e ho notato che il gioco non parte in maniera classica, ti apre il browser internet e dopo aver installato il plugin ti permette di scegliere se giocare in single, multi ecc.
e' normale questa cosa? o e' solo la versione di prova che e' cosi'?
altra cosa: le opzioni video avanzate (qualita' texture, filtri ecc.) dove si trovano?
durante un partita in multi ho provato a modificare le opzioni video ma a parte risoluzione, vsync e qualche altra cosa non si puo' modificare granche'.
anche questo dipende dalla versione che ho io?
grazie a tutti.
Tutto normale, le impostazioni video le puoi cambiare ingame (quasi tutte).
Io in game ho trovato solo risoluzione, vsync e poco altro. Texture, filtri ecc. non li ho trovati. Dove devo andare?
Io in game ho trovato solo risoluzione, vsync e poco altro. Texture, filtri ecc. non li ho trovati. Dove devo andare?
nella medesima schermata di risoluzione vsynch ecc
:.Luca.:
09-11-2014, 17:44
Cos'è la storia del weekend con xp doppi che promuove origin?
Come si attiva??
Ho giocato però non mi è sembrato di ricevere xp aggiuntivi, è possibile?
devi essere utente premium e una volta al mese nei we lo attivano... sul battlelog ti appare una scritta in alto con scritto moltiplicatore xp doppi attivo
nella medesima schermata di risoluzione vsynch ecc
ho trovato tutto, grazie.
puoi provarlo gratis
https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time
Kingdemon
09-11-2014, 19:14
Puoi provarlo gratis e poi lasciarlo dov'è!
Fixed
Kingdemon
09-11-2014, 19:44
Le mie ore di gioco tutti presi in preorder e iniziati al day one:
BC2 505 ore livello 50 (il massimo)
BF3 362 ore livello 44
BF4 58 ore livello 39.. poi ho smesso di giocare :muro:
Le mie ore di gioco tutti presi in preorder e iniziati al day one:
BC2 505 ore livello 50 (il massimo)
BF3 362 ore livello 44
BF4 58 ore livello 39.. poi ho smesso di giocare :muro:
io con 50 ore sono a livello 19!!! Pensa te che chiavica...
Kingdemon
09-11-2014, 20:43
Non era quello il senso del mio post. Probabilmente ho letto male.. Dopo riaccendono il pc e controllo . Spero comunque tu sia ironico..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Kingdemon
09-11-2014, 21:20
:rolleyes:
Siamo messi bene.. non lo conosco non seguo più molto il thread.
Comunque ho controllato e sono corrette le statistiche che ho scritto prima.. e non sono un fenomeno.
Il discorso è che BF4 non lo consiglio a nessuno.. ogni tanto loggo nel battlelog per vedere se c'è qualcuno online ma non trovo mai nessuno e ne ho di amici, come te, con cui ho giocato spesso sia a BF3 che prima a BC2.
Senza fare polemiche dico solo la mia opinione riportando la mia esperienza. Il forum serve a questo.
Non era quello il senso del mio post. Probabilmente ho letto male.. Dopo riaccendono il pc e controllo . Spero comunque tu sia ironico..
Anche perchè sul 3 in 300-350hr si arriva tranquillamente anche al 100...
Anche perchè sul 3 in 300-350hr si arriva tranquillamente anche al 100...
25milioni di punti in 21000 minuti, equivalgono a circa 1200p/m, una media difficile da mantenere al di fuori di modalità come dominio e conquista in metro...
Sopratutto se uno inizia come neofita ci mette un pò a carburare.
In conquest large è alquanto difficile tenere questa media...
nabbo :fagiano:
Ho editato... e ti chiedo scusa.
In effetti io dopo 50 ore sono a livello 19 perchè:
1) Ho scoperto solo ora che posso impostare i moltiplicatori XP...
2) ho iniziato da poco a giocare e la maggioranza sono tutti molto più esperti di me, in quanto il gioco è di 1 anno fà....
nabbo :fagiano:
Simpa... leggi sopra
2) ho iniziato da poco a giocare e la maggioranza sono tutti molto più esperti di me, in quanto il gioco è di 1 anno fà....
Comunque fidati che in giro c'è gente taaanto peggio di te.
Ieri per esempio ho beccato un certo amax904 con ben 632 ore (quasi 200h in più di me) a livello 95 (io dopo 400h ero già 112) e un K/D 0.45...cioè raga se dopo 600 ore siete ancora a quei livelli, lasciate stare BF4 (o gli FPS in generale)...fatte solo da poligono di tiro alla squadra nemica e 9 su 10 matematicamente contribuite alla sconfitta della vostra squadra.
Il punto è che sicuramente non ho toccato il fondo...ci sarà gente con 1000 e passa ore, ma con un K/D di 0.20 se non meno... :doh:
Uno paga il gioco, e anche se non è bravo ma si diverte, gioca lo stesso. Non tutti comprano il gioco e ne fanno una questione di competizione fino a farsi venire una malattia come qualcuno. Fa perdere la propria squadra? Sti cazzi no?
Mhà... devo dirti che nonostante io sono un "player for fun" (come si dice in questi giorni :D ) adesso, dopo 50 ore, prendo bf4 molto più seriamente.
Per è il primo BF (nonostante esperto di fps), e ti assicuro che è bello difficile da capire ed impostare. Mai fatti giochi oltre le 20 ore..
Ieri per esempio ho beccato un certo amax904 con ben 632 ore (quasi 200h in più di me) a livello 95 (io dopo 400h ero già 112) e un K/D 0.45...cioè raga se dopo 600 ore siete ancora a quei livelli, lasciate stare BF4 (o gli FPS in generale)...fatte solo da poligono di tiro alla squadra nemica e 9 su 10 matematicamente contribuite alla sconfitta della vostra squadra.
Il punto è che sicuramente non ho toccato il fondo...ci sarà gente con 1000 e passa ore, ma con un K/D di 0.20 se non meno... :doh:
sono in parte daccordo... io che sono a meno di 300 ore sono a livello 94...
comunque ora che ci ho ufficialmente ripreso la mano (non giocavo online dall'ultima partita che avevo fatto a battlefield 2) sto cominciando a divertirmi quando gioco con quel paio di miei amici. poi se quel giocatore si diverte comunque... spero solo che non capiti nel mio squadrone :D
Dopo 600 ore sono al 115 e ho 0.77 K/D rateo
Dopo 600 ore sono al 115 e ho 0.77 K/D rateo
Io sono circa così, ma per quello che mi frega a me di rapporto k/d skill ecc. se dovessi giocare solo per quello smetterei subito.
Io gioco perchè mi diverto, non per diventare il più meglio di tutti!
http://www.quickmeme.com/img/4c/4c56057e030bbb4c25f568a4d91dbb510a674a9225204d43ec1cf24da5802a3a.jpg
Comunque l'ho provato con la prova di origin ieri sera e non mi sono trovato per nulla bene, i colpi sembrano non "entrare" mai come dovrebbero... ero tentato di prenderlo in offerta ma mi sa che rimane lì. Il 3 mi diverte ancora parecchio.
i colpi entrano bene, se la linea funziona come si deve. provalo per un po' e vedrai che non ha nulla da invidiare al 3.
gioca al 4 finché hai la possibilità di provarlo, se le cose non cambiano resta al 3 visto che ti diverte ancora.
sul 4 i colpi entrano meglio rispetto l'inizio ma non ancora ai livelli del 3. ha ancora molti bug, il bilanciamento delle armi/veicoli non è ancora a livelli buoni e tutti quelle armi ad aggancio automatico possono non piacere.
Il punto è che sicuramente non ho toccato il fondo...ci sarà gente con 1000 e passa ore, ma con un K/D di 0.20 se non meno... :doh:mate ma che discorsi sono?o una amico ITA che a il K/D 31,qui la prova http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/Serg_oniP/stats/373705637/pc/ la persona citata a 50 anni...e hai il coraggio di scrivere impedito.amico mio non è ora di ragionare col cervello di spora e non quello di sotto?
big larry
10-11-2014, 15:20
Uno paga il gioco, e anche se non è bravo ma si diverte, gioca lo stesso. Non tutti comprano il gioco e ne fanno una questione di competizione fino a farsi venire una malattia come qualcuno. Fa perdere la propria squadra? Sti cazzi no?
Quotone!!!!
Condivido in pieno, infatti io sono uno di quelli.
Sono una chiavica, ma mi diverto lo stesso, non è mica un lavoro che ti dà mangiare, è un gioco, un passatempo, e tale rimane.
Le soddisfazioni della vita sono altre.
una domanda a chi e esperto più di me, ho fatto un test qui il risultato http://www.pingtest.net/result/110321883.png noto che non mando pacchetti al server e possibile che la causa dei miei problemi?
una domanda a chi e esperto più di me, ho fatto un test qui il risultato http://www.pingtest.net/result/110321883.png noto che non mando pacchetti al server e possibile che la causa dei miei problemi?
Probabilmente è un problema di java.
Probabilmente è un problema di java.risolto grazie era il java andava aggiornato e il plugins bloccato
Kingdemon
10-11-2014, 20:02
:) beh ma credo sia normale.. io ho iniziato da BC2 beta.. ci devi prendere la mano comunque sulle meccaniche di gioco che, anche se arrivi da un altro fps multiplayer, sono molto diverse.
Io prima giocavo a COD (i primi), Counter Strike Source e TF2 (ogni tanto ci gioco tuttora) ma quando provai la beta di BC2 mi si apri un mondo :D
Io sono circa così, ma per quello che mi frega a me di rapporto k/d skill ecc. se dovessi giocare solo per quello smetterei subito.
Bisogna giocare per divertirsi e per la squadra. Giocare solo per il kill ratio per me non ha senso.. poi logico se sei bravo o anche solo ti impegni aumenta anche quello ;)
Se invece a uno interessa solo quello mica lo critico viviamo in un mondo libero.. solo non avrà un grande futuro in un gioco di squadra come BF.
P.S.: che polverone che ho alzato dovevo mettere solo le ore di gioco non il grado raggiunto :doh: era per far vedere la parabola discendente della mia esperienza con Battlefield
P.S.: che polverone che ho alzato dovevo mettere solo le ore di gioco non il grado raggiunto :doh: era per far vedere la parabola discendente della mia esperienza con Battlefield
Ma a te è piaciuto questo bf4? No perchè trovo solo gente che lo critica forte, ma a me pare il massimo.. :read:
Kingdemon
10-11-2014, 21:11
Non molto sono state troppo stravolte le dinamiche di gioco.. I mezzi sono quasi inutili è troppo pro fanteria. Almeno questa era la situazione nei primi mesi.. Non so adesso se hanno migliorato questi aspetti.
cherokee
10-11-2014, 21:34
Chiedo scusa per la piccola domanda ma non riesco a capire come avanzare nelle cure:
Per avere la classe Assalto base ad esempio, si richiedono 7 uccisioni con fucile assalto (ok) e 11 cure..
Allora con il defribillatore rescuscito i compagni cercando di dargli 100 di vita ma il numero delle cure non azanza..
Cosa sbaglio ? e come mi devo comportare per aumentare il numero delle cure ?
Grazie
Cherokee
Chiedo scusa per la piccola domanda ma non riesco a capire come avanzare nelle cure:
Per avere la classe Assalto base ad esempio, si richiedono 7 uccisioni con fucile assalto (ok) e 11 cure..
Allora con il defribillatore rescuscito i compagni cercando di dargli 100 di vita ma il numero delle cure non azanza..
Cosa sbaglio ? e come mi devo comportare per aumentare il numero delle cure ?
Grazie
Cherokee
Per le cure devi usare la sacca medica o il kit medico di base ;)
cherokee
10-11-2014, 21:54
Per le cure devi usare la sacca medica o il kit medico di base ;)Cioè devo lasciare la sacca media (quella grande) ? disponibile per gli altri e così questi si ricaricano passandoci sopra e prendo 1 cura.. corretto ?
Grazie
Cioè devo lasciare la sacca media (quella grande) ? disponibile per gli altri e così questi si ricaricano passandoci sopra e prendo 1 cura.. corretto ?
Grazie
Esattamente :) ti consiglio operazione prigione in conquista fai parecchi punti in poco tempo ;)
Cioè devo lasciare la sacca media (quella grande) ? disponibile per gli altri e così questi si ricaricano passandoci sopra e prendo 1 cura.. corretto ?
Grazie
Vanno bene anche le sacche piccole iniziali, quando vedi un compagno a cui manca vita gliela tiri, oppure rianimi con poca vita e di seguito gli butti anche la cura.
cherokee
10-11-2014, 22:15
Vanno bene anche le sacche piccole iniziali, quando vedi un compagno a cui manca vita gliela tiri, oppure rianimi con poca vita e di seguito gli butti anche la cura.Ok chiaro ma in che modo ottengo 1 cura come punteggio, per avanzare nella classe... solo se lui si rianima al 100% ?
Cherokee
Psycho77
11-11-2014, 02:13
Una volta giocavo a cod con la fissa del ratio,avevo 3.18 su cod 4 e 3.20 su modern warfare 2.
Su b4 ho un bel ratio di 0.75,quindi mi aggiungo alla lista delle pippacce.:D
Con gli anni ho cambiato filosofia,giocare per il k/r e camperare o lamerare per aumentare un numeretto,porta solo a perdersi l'intero scenario,ovvero il divertimento.Sarà pure che i riflessi a 37 anni non sono più quelli di una volta........
Questo è il mio soldato.(se volete aggiungetemi sul battlelog)
http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/AlienwarePower2/detailedstats/252584243/1/
A parte il kill ratio che fa schifo mi son preso le mie soddisfazioni.(headshot a 1403 metri).:sofico:
Arrivo spesso tra le prime posizioni come punteggio,facendo belle partite,questo è importante.
Questo gioco mi ispira al trollaggio come non mai oltretutto,il divertimento che provo trollando l'avversario nelle maniere più artistiche e surreali,mi eleva il divertimento a livelli assurdi.:D
Comunque sia mi piace giocare di squadra(elemento fondamentale per battlefield) e non ci penso due volte a tirar su con i defibrillatore i miei compagni anche in situazioni pericolose,di rifornire sempre munizioni ect.
La co-operazione è la filosofia principale di battlefield,se manca quella,manca la squadra e la sconfitta è inevitabile.
MorrisADsl
11-11-2014, 07:13
Io sono quantomeno per il rapporto 1:1 u/m. Per il resto comunque mi diverto.
cherokee
11-11-2014, 07:27
Come detto il forum serve a dirsi le proprie opinioni...
anche io come tanti vengo da BF2 e BF3 (che ritengo nettamente il meglio di sempre)... BF4 seppur graficamente piacevole è solo un gran corri e spara, nettamente poco realistico in un "battle game", così come le stesse mappe costruite per questa caratteristica.
La vastità e completezza della mappe di BF3 ogni volta che ci torno è unica.
Ci pensate se realmente in un battle realistico, uno gira come un forsennato e spara a destra e sinistra ? ... ahahah
Hispanico
Porca tromba... ma consigliate di passare al 3? O aspettare il 5?
MorrisADsl
11-11-2014, 08:46
Il 5 e previsto per natale 2016 se non erro. Hardline a marzo.
Ok chiaro ma in che modo ottengo 1 cura come punteggio, per avanzare nella classe... solo se lui si rianima al 100% ?
Cherokee
Non ci avevo mai pensato sinceramente, se fai mappe a piedi e prendi il medico lo fai talmente velocemente che neanche ti poni il problema, forse te le da in base al numero di volte che ti comprare che stai prendendo punti per la cura, oppure ogni 100% di vita fatta recuperare ti da una cura, oppure una cura per ogni persona curata....bhoo
Psycho77
11-11-2014, 09:24
anche io come tanti vengo da BF2 e BF3 (che ritengo nettamente il meglio di sempre)... BF4 seppur graficamente piacevole è solo un gran corri e spara, nettamente poco realistico in un "battle game", così come le stesse mappe costruite per questa caratteristica.
Ci pensate se realmente in un battle realistico, uno gira come un forsennato e spara a destra e sinistra ? ... ahahah
Hispanico
Se cerchi realismo c'è arma 3.
Battlefield non cerca di esserlo in nessun modo e mai è stato un simulatore realistico bellico.
Hardline a marzo.
Ma Hardline avrà un nuovo multiplayer o solo nuove mappe e stesso battlelog, codice ecc?
Porca tromba... ma consigliate di passare al 3? O aspettare il 5?
Io col 3 mi trovo da dio, ci ho messo un po' a diventare un giocatore decente essendo il mio primo gioco con mouse e tastiera, all'inizio era dura... Mi diverto molto di più che sul 4, che trovo troppo caotico. Gente che corre su e giù a trecento all'ora e camperoni sui vari tetti e non ci capisco nulla.
Lo sto provando da due giorni, quindi sono primissime impressioni; in più non conoscendo le mappe è veramente durissima... però per ora non mi ha fatto una gran impressione
;41765387']Io col 3 mi trovo da dio, ci ho messo un po' a diventare un giocatore decente essendo il mio primo gioco con mouse e tastiera, all'inizio era dura... Mi diverto molto di più che sul 4, che trovo troppo caotico. Gente che corre su e giù a trecento all'ora e camperoni sui vari tetti e non ci capisco nulla.
Lo sto provando da due giorni, quindi sono primissime impressioni; in più non conoscendo le mappe è veramente durissima... però per ora non mi ha fatto una gran impressione
Ti capisco... Non ti dico io quanti porconi per le prime 20 ore. Ma poi capisci come ragiona bf4 e come han ragionato per crearlo.
E li inizi a divertirti..
Secondo me che critica il 4 è perchè con il 3 si era fatto sedere e ossa per diventare decente... e con il 4 si ritrova una schiappa che parte da zero.... e non lo accetta.... quindi preferisce dire che è meglio il 3, perchè si sente forte ed importante e sà di essere a livello 100 magari.
Poi chiaramente anche bf4 avrà i sui difetti... come tutto e tutti d'altronde. Non esiste il gioco perfetto, il telefono perfetto, il computer perfetto ecc... ecc...
Ti capisco... Non ti dico io quanti porconi per le prime 20 ore. Ma poi capisci come ragiona bf4 e come han ragionato per crearlo.
E li inizi a divertirti..
Secondo me che critica il 4 è perchè con il 3 si era fatto sedere e ossa per diventare decente... e con il 4 si ritrova una schiappa che parte da zero.... e non lo accetta.... quindi preferisce dire che è meglio il 3, perchè si sente forte ed importante e sà di essere a livello 100 magari.
Poi chiaramente anche bf4 avrà i sui difetti... come tutto e tutti d'altronde. Non esiste il gioco perfetto, il telefono perfetto, il computer perfetto ecc... ecc...
Può essere... io all'inizio ero sempre sul 0.2 di k/d e ora sto abbondantemente sopra l'1 sempre.
Sul 4 sono sullo 0.5-0.6, probabilmente influisce questo... non nego che un po' di frustrazione lo genera.
Diciamo invece che BF4 non funziona e il 3 invece si?
Ecco è questo che vorrei capire..
Avendo provato solo il 4, non capisco cosa può avere in più il 3, calcolato che è stato fatto 3 anni prima...
Cioè dici che in 3 anni lo staff... anzichè migliorare, aggiornarsi ed evolversi.... sono andati fuori testa ed hanno regredito?
Mi pare assurdo.. mi suona tanto come la storia che xp era meglio di vista, a detta di alcuni.
Psycho77
11-11-2014, 12:26
Avendo provato solo il 4, non capisco cosa può avere in più il 3, calcolato che è stato fatto 3 anni prima...
Cioè dici che in 3 anni lo staff... anzichè migliorare, aggiornarsi ed evolversi.... sono andati fuori testa ed hanno regredito?
Mi pare assurdo.. mi suona tanto come la storia che xp era meglio di vista, a detta di alcuni.
Sempre la solita storia da forum.
Quando uscì battlefield 3,bad company 2 era migliore sotto tutti gli aspetti.
Adesso un certo tipo di utenza ha trovato il messia in b3,quando era bersagliato da critiche feroci alla sua uscita.Chi tesse le lodi di b3 magari è lo stesso che lo criticava nel 2011 appena uscito,consacrando bad company 2 come miglior fps ever.
Tutto come da copione.;)
topgun90
11-11-2014, 12:51
Adesso un certo tipo di utenza ha trovato il messia in b3,quando era bersagliato da critiche feroci alla sua uscita.Chi tesse le lodi di b3 magari è lo stesso che lo criticava nel 2011 appena uscito,consacrando bad company 2 come miglior fps ever.
Tutto come da copione.
Spesso coloro che hanno affermato che bf3 era meglio ha sempre aggiunto che "bf3,con i suoi errori e i suoi difetti,è meglio del 4"...su questo thread non ho mai letto che bf3 era il miglior fps di sempre anzi...sempre definito come il meno peggio e basta!
Hispanicohttps://www.youtube.com/watch?v=Fa9oUYrhLic
mi sono incuriosito leggendo i vostri messaggi e sono andato a guardare il mio K/D ratio su PS4 (1,07), cosa che non avevo mai fatto. bene, m'aspettavo peggio considerando che non c'ho mai badato. :D
essendo abituato a giocare col controller, devo dire che le prime partite in multiplayer su PC sono state a dir poco drammatiche.
credo di essere praticamente solo morto, forse avro' ammazato un nemico di numero in 20 minuti, o magari manco quello.
pensavo che l'essere gia' pratico di FPS su PC bastasse, ma invece sono stato triturato senza pieta'! :D
con un po' di pratica migliorero' di sicuro, ma tra 4 giorni mi scade la prova gratuita su Origin e penso di tornare a giocarlo su PS4, ho anche il Premium li.
e dalla prossima edizione penso di giocarlo sempre sul PC, mi sembra migliore sotto diversi punti di vista.
Tutto come da copione.;)
Ma bf3 infatti è una m*rda bella e buona. Il vero bf era bf3 alpha; quello era un capolavoro di gioco. Ma poi, come tutti sappiamo, la piattaforma leader è passata da pc a console, e addio battlefield.
Bc2 al momento è molto migliore come netcode rispetto agli ultimi titoli, ma il gameplay ad alcuni può non piacere.
Il 3 aveva dei problemi. Piano piano, sono stati risolti anche se non tutti. Del 4 molti si aspettavano che fosse migliore in tutto e per tutto o quantomeno alla pari. Io stesso pensavo che il 3 fosse la beta del 4.
Paragonando il 3 alla fine con il 4 all'inizio, ti posso dire che molti bug risolti nel 3 si sono ripresentati nel 4, il Missile TV che trapassa gli obiettivi ne è l'esempio eclatante. Il bilanciamento dei mezzi era scandaloso. Le mappe sono belle graficamente ma lasciano desiderare in quanto a gameplay in particolare con i mezzi.
Quelli che vengono dal 3 sono abituati ad un gioco dove, giustamente, sono i mezzi a farla da padrona. Tutto BF4 è studiato in altro modo: i mezzi sono diventati i bersagli di chiunque, le armi non richiedono apprendimento e molto altro.
Tirando le conclusioni, BF3 è più bilanciato tra mezzi aerei, veicoli e fanteria.
BF4 è fatto per il giocatore che entra, fa due tiri ed esce. è un gioco facile che non prevede un tempo di apprendimento se non una minima conoscenza della mappa. Studiato per la sola fanteria. Praticamente è fatto per attirare più possibili giocatori occasionali ma a discapito della longevità.
Se ci sono state le lamentele che volevano BF3 peggiore di BFBC2 sono solo per 2 motivi:
1.Netcode: a causa delle consolle e del dio denaro, si è passati da server side a client. è innegabile il peggioramento.
2. distruttività: avevano promesso una distruttività maggiore ma non lo è stato. Per farvi un esempio ci sono mappe che co partite da 1000 ticket venivano rase al suolo diventano desertiche.
Ora vediamo i pregi di BF4:
1. è nuovo
2. forse la grafica ma con il mio computer non posso esprimermi.
BF4 è fatto per il giocatore che entra, fa due tiri ed esce. è un gioco facile che non prevede un tempo di apprendimento se non una minima conoscenza della mappa. Studiato per la sola fanteria. Praticamente è fatto per attirare più possibili giocatori occasionali ma a discapito della longevità.
No dai non dire questo... :D
Sai che prima di fare qualche kill seria avrò fatto 20 ore di gioco??
Per me è l'opposto del gioco per il giocatore occasionale, ma proprio l'opposto.
Quelli che vengono dal 3 sono abituati ad un gioco dove, giustamente, sono i mezzi a farla da padrona. Tutto BF4 è studiato in altro modo: i mezzi sono diventati i bersagli di chiunque, le armi non richiedono apprendimento e molto altro.
Tirando le conclusioni, BF3 è più bilanciato tra mezzi aerei, veicoli e fanteria.
Sul 4 ti sogni di fare 30-0 sull'elicottero da attacco giocando senza gunner, ma anche con é piuttosto difficile viste le mille armi lock-on. Sul 3 più che i mezzi che facevano da padroni, era più bilanciato e almeno i flare e gli ECM ti permettevano di andartene con danni "minimi". Sul 4 tanto vale non usarli nemmeno.
O i carri con le corazze reattive che non riapparivano, i TV buggati, il gunner che perdeva la visuale, le curve strette de jet, gli headglitch, le coltellate da 20m random. Il glitch della mira, il bug del M26mass. Anche su BF3 ce n'erano una collezione, ma erano molto meno fastidiosi e incisivi di quelli del 4. E io ho sempre fatto il 90% fanteria, ma i mezzi (esclusi i jet che non son mai riuscito ad adattarlo) erano più bilanciati e (ammetto di aver avuto come "maestri" tra i migliori carristi ed elicotteristi italiani per cui qualche trucco in più si sapeva) facevo ottimi score anche coi mezzi.
E parlo da persona per cui BF3 è stato il primo FPS online su PC (su console è un altro mondo), partito con KD di 0.28 per via di mancanza di hardware (facevo 12fps), ora se scendo sotto il 4-5 vuol dire che ho giocato male (più per colpa di CSGO che ha un'impronta diversa e mancanza di abitudine).
Il 4 era diverso dal 3 già per il fatto che la canna pesante rende l'arma praticamente incontrollabile a qualunque distanza quando prima le permetteva di avere un certo senso anche sulla lunghissima. Più le morti random sui sacchi di sabbia (fixate) e una collezione di armi lamer (xm25, ucav, lanciagranate multiplo ecc ecc) che ti fanno chiedere "perché?" dopo poco. Per non parlare dell'heli che era una bara volante, il carro che aveva i colpi che si perdevano nel nulla, l'elicotterino che era forse meno maneggevole di quello da attacco and so on.
100ore e abbandonato al livello 87 con un KD di 2. Ora sono 6mesi che nkb lo provo, ma anche a sentir dire che han fixato questo e quell'altro, la vocia non mi viene. L'appeal non c'è. Al contrario il 3 faceva venir voglia anche nonostante i bug... amici o non amici con cui giocare.
E la beta di hardline non mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma neanche da dire "wow". Il mio parere è stato "bah, dice nulla."
Se dovessi dire a qualcuno di scegliere tra 3 e 4 direi 3, ma essendosi riempito di cheater (e intendo aimbot vari, non gente che gioca bene), suggerirei di risparmiare e di giocare a qualcos'altro nell'attesa di un gioco "nuovo" fatto bene. IMHO BF4 non vale nemmeno i 14€ a cui lo danno ora, non tanto per i bug, quanto proprio per le mappe inconcludenti e il gameplay che si è abbassato di livello.
My 2cents
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
IMHO BF4 non vale nemmeno i 14&euro
L'ho sempre detto che non capisco un fazzo di fps...
Mi darò a Final Fantasy...
Il 3 aveva dei problemi. Piano piano, sono stati risolti anche se non tutti. Del 4 molti si aspettavano che fosse migliore in tutto e per tutto o quantomeno alla pari. Io stesso pensavo che il 3 fosse la beta del 4.
Paragonando il 3 alla fine con il 4 all'inizio, ti posso dire che molti bug risolti nel 3 si sono ripresentati nel 4, il Missile TV che trapassa gli obiettivi ne è l'esempio eclatante. Il bilanciamento dei mezzi era scandaloso. Le mappe sono belle graficamente ma lasciano desiderare in quanto a gameplay in particolare con i mezzi.
Se ci sono state le lamentele che volevano BF3 peggiore di BFBC2 sono solo per 2 motivi:
1.Netcode: a causa delle consolle e del dio denaro, si è passati da server side a client. è innegabile il peggioramento.
2. distruttività: avevano promesso una distruttività maggiore ma non lo è stato. Per farvi un esempio ci sono mappe che co partite da 1000 ticket venivano rase al suolo diventano desertiche.
Ora vediamo i pregi di BF4:
1. è nuovo
2. forse la grafica ma con il mio computer non posso esprimermi.sono d accordo in certe cose con te,un errore che fate in molti paragonare il NETCODE di BFBC2,se hai buona memoria quante volte ti sei trovato in situazioni con scontri a fuoco e vedi giocatori con 0hp o colpi che non entravano in BFBC2?(per favore non scrivermi come molti utenti del forum che è stato più bravo di me) io credo che in molte occasioni in bc2 ti sei trovato in difficoltà col pugnale che non faceva il suo lavoro,o eri cecchino sparavi in testa vedevi il sangue però era al 100hp di vita li si giocava server side,la DICE non è stata in grado di sistemare il NETCODE e a riportato lo stesso schifo sul 3 e sul 4.I mezzi del 3 erano devastanti per i fanti,infatti ci sono state molte lamentele, e ci siamo ritrovati col 4 con mezzi scandalosi la DICE non e in grado neanche di bilanciare i mezzi come il 1942 il BFV il 2 o il 2142,giustificare il netcode di BC2 al mio parere e sbagliato. se poi il gioco vi fa divertire e un altro discorso
Rumpelstiltskin
11-11-2014, 18:53
Scusate,
sono entrato in battlelog e mi dice che il mio livello è a 0 ?????????
da voi funziona?
airduster
11-11-2014, 18:58
ciao a tutti, sto provando bf4 gratis (grazie origin :D ) ma ho un problema che mi lascia perplesso. a parte il fatto che avevo provato la beta e manco riuscivo a giocarci, mi sono trovato a giocarci con dettagli molto oltre alle mie aspettative. beh buono!
veniamo al punto, se attivo l'antialias differito, il msaa, il gioco va una manciata di secondi poi si blocca con il classico "battlefield4 ha smesso di funzionare".
mentre se lo disattivo e attivo solo il post process fila tutto liscio come l'olio.
cosa potrebbe essere? la config è 1090t+hd6970 (il resto è in firma)
vi chiedo scusa se non ho letto anche le altre pagine ma sono veramente troppe :mc:
Prezioso
11-11-2014, 19:00
no non va, ieri sera però mi pare che c'era un avviso che oggi avrebbero fatto un aggiornamento se non sbaglio
comunque ragazzi ogni volta che esco da una partita mi da un errore, non vedo il battlelog poi anche quando entro in una partita spesso devo cliccare io sull'icona del gioco, mi pare che ie11 fa i capricci, ultimamente da proprio i numeri, come lo reinstallo?
ciao a tutti, sto provando bf4 gratis (grazie origin :D ) ma ho un problema che mi lascia perplesso. a parte il fatto che avevo provato la beta e manco riuscivo a giocarci, mi sono trovato a giocarci con dettagli molto oltre alle mie aspettative. beh buono!
veniamo al punto, se attivo l'antialias differito, il msaa, il gioco va una manciata di secondi poi si blocca con il classico "battlefield4 ha smesso di funzionare".
mentre se lo disattivo e attivo solo il post process fila tutto liscio come l'olio.
cosa potrebbe essere? la config è 1090t+hd6970 (il resto è in firma)
vi chiedo scusa se non ho letto anche le altre pagine ma sono veramente troppe :mc:
togli l'overclock alla scheda video se ne hai
airduster
11-11-2014, 19:30
togli l'overclock alla scheda video se ne hai
questo problema si verifica solo con bf4
comunque è a default!
questo problema si verifica solo con bf4
comunque è a default!
anche il processore?
airduster
11-11-2014, 19:33
anche il processore?
tutta la configrazione
Parla il signorone, che si è iscritto quest'anno, di come era il forum anni fa... Probabilmente eri un ex utente bannato e ti sei reiscritto. In questo caso si capiscono parecchie cose...
Guarda che è verissimo quello che dice e me ne ricordo bene. Non me ne accorgevo e bf3 mi pareva (e mi pare tuttora) un giocone perché era il primo fps che giocavo, ma la gente si lamentava anche allora e parecchio.
Il punto è che poi ci fai l'abitudine, anzi esce il gioco nuovo e le bestialità che accadevano nel precedente appaiono immediatamente roba di poco conto.
È triste ma è la sacrosanta verità.
Lower the threshold....non sono tanto convinto che si riferisca alle abilità richieste al giocatore :-/
No dai non dire questo... :D
Sai che prima di fare qualche kill seria avrò fatto 20 ore di gioco??
Per me è l'opposto del gioco per il giocatore occasionale, ma proprio l'opposto.
Se hai l'occasione prova a buttar giù l'elicottero di bfbc2, 20 ore di pratica con l'at4 sono appena sufficienti.
Non dico che bf4 sia facilissimo ma è molto più facile rispetto ai predecessori.
Sul 4 ti sogni di fare 30-0 sull'elicottero da attacco giocando senza gunner, ma anche con é piuttosto difficile viste le mille armi lock-on. Sul 3 più che i mezzi che facevano da padroni, era più bilanciato e almeno i flare e gli ECM ti permettevano di andartene con danni "minimi". Sul 4 tanto vale non usarli nemmeno.
su bf4 è impossibile fare 30-0 con l'elicottero salvo che l'altro team non sia composto da niubbi.
O i carri con le corazze reattive che non riapparivano, i TV buggati, il gunner che perdeva la visuale, le curve strette de jet, gli headglitch, le coltellate da 20m random. Il glitch della mira, il bug del M26mass. Anche su BF3 ce n'erano una collezione, ma erano molto meno fastidiosi e incisivi di quelli del 4. E io ho sempre fatto il 90% fanteria, ma i mezzi (esclusi i jet che non son mai riuscito ad adattarlo) erano più bilanciati e (ammetto di aver avuto come "maestri" tra i migliori carristi ed elicotteristi italiani per cui qualche trucco in più si sapeva) facevo ottimi score anche coi mezzi.
E parlo da persona per cui BF3 è stato il primo FPS online su PC (su console è un altro mondo), partito con KD di 0.28 per via di mancanza di hardware (facevo 12fps), ora se scendo sotto il 4-5 vuol dire che ho giocato male (più per colpa di CSGO che ha un'impronta diversa e mancanza di abitudine).
Il 4 era diverso dal 3 già per il fatto che la canna pesante rende l'arma praticamente incontrollabile a qualunque distanza quando prima le permetteva di avere un certo senso anche sulla lunghissima. Più le morti random sui sacchi di sabbia (fixate) e una collezione di armi lamer (xm25, ucav, lanciagranate multiplo ecc ecc) che ti fanno chiedere "perché?" dopo poco. Per non parlare dell'heli che era una bara volante, il carro che aveva i colpi che si perdevano nel nulla, l'elicotterino che era forse meno maneggevole di quello da attacco and so on.
L'elicottero d'attacco è ancora una bara volante, non biasimo chi lo usa come trasporto.
su BF3 è il mio mezzo preferito poi lo hanno indebolito a tal punto che a volte anche un pilota esperto era costretto a stare in base.
100ore e abbandonato al livello 87 con un KD di 2. Ora sono 6mesi che nkb lo provo, ma anche a sentir dire che han fixato questo e quell'altro, la vocia non mi viene. L'appeal non c'è. Al contrario il 3 faceva venir voglia anche nonostante i bug... amici o non amici con cui giocare. CUT.....
io gioco al 4 solo perché ho amici su teamspeak altrimenti neanche mi collegherei. Lì però il divertimento è dato dallo stare assieme sparare str****e e pubblicare qualche video su youtube per prenderci in giro.
sono d accordo in certe cose con te,un errore che fate in molti paragonare il NETCODE di BFBC2,se hai buona memoria quante volte ti sei trovato in situazioni con scontri a fuoco e vedi giocatori con 0hp o colpi che non entravano in BFBC2?(per favore non scrivermi come molti utenti del forum che è stato più bravo di me) io credo che in molte occasioni in bc2 ti sei trovato in difficoltà col pugnale che non faceva il suo lavoro,o eri cecchino sparavi in testa vedevi il sangue però era al 100hp di vita li si giocava server side,la DICE non è stata in grado di sistemare il NETCODE e a riportato lo stesso schifo sul 3 e sul 4.I mezzi del 3 erano devastanti per i fanti,infatti ci sono state molte lamentele, e ci siamo ritrovati col 4 con mezzi scandalosi la DICE non e in grado neanche di bilanciare i mezzi come il 1942 il BFV il 2 o il 2142,giustificare il netcode di BC2 al mio parere e sbagliato. se poi il gioco vi fa divertire e un altro discorso
Lungi da me dal dire che il netcode di bfbc2 fosse perfetto, dico solo che per me era accettabile e poteva passare in secondo piano.
A nome di tutti, dico che è oro che cola rispetto a bf4.
oh il battlelog non và... class action, voglio i miei fottuti punti che avrei guadagnato giocando adesso!!
io gioco al 4 solo perché ho amici su teamspeak altrimenti neanche mi collegherei. Lì però il divertimento è dato dallo stare assieme sparare str****e e pubblicare qualche video su youtube per prenderci in giro.
Quello che ultimamente faccio pure io, quando però chiedo "non potremmo sparare xxxxxxx mentre giochiamo un titolo che non mi faccia bestemmiare?" nessuno è in grado di rispondere.
Se hai l'occasione prova a buttar giù l'elicottero di bfbc2, 20 ore di pratica con l'at4 sono appena sufficienti.
Non dico che bf4 sia facilissimo ma è molto più facile rispetto ai predecessori.
su bf4 è impossibile fare 30-0 con l'elicottero salvo che l'altro team non sia composto da niubbi.
L'elicottero d'attacco è ancora una bara volante, non biasimo chi lo usa come trasporto.
su BF3 è il mio mezzo preferito poi lo hanno indebolito a tal punto che a volte anche un pilota esperto era costretto a stare in base.
Lungi da me dal dire che il netcode di bfbc2 fosse perfetto, dico solo che per me era accettabile e poteva passare in secondo piano.
A nome di tutti, dico che è oro che cola rispetto a bf4.il netcode di BC2 era lo stesso schifo del 3 e del 4.ora capisco perche uno come Psycho77 non vede bug
Il netcode spiegato in parole terra terra... speriamo che i "perfezionisti" capiscano le difficoltà della programmazione.
http://multiplayer.it/notizie/123005-battlefield-4-il-netcode-di-battlefield-4-non-potra-mai-essere-perfetto-secondo-dice.html
il netcode di BC2 era lo stesso schifo del 3 e del 4.ora capisco perche uno come Psycho77 non vede bug
chiaramente non hai minimamente idea di cosa voglia dire programmare e della difficoltà di farlo
Ziosilvio
11-11-2014, 20:34
Tutto come da copione.;)
Parla il signorone, che si è iscritto quest'anno, di come era il forum anni fa... Probabilmente eri un ex utente bannato e ti sei reiscritto. In questo caso si capiscono parecchie cose...
Vediamo di finirla qui.
Il netcode spiegato in parole terra terra... speriamo che i "perfezionisti" capiscano le difficoltà della programmazione.
http://multiplayer.it/notizie/123005-battlefield-4-il-netcode-di-battlefield-4-non-potra-mai-essere-perfetto-secondo-dice.html
chiaramente non hai minimamente idea di cosa voglia dire programmare e della difficoltà di farlonel mio paese si vendono prodotti fatti bene,non spazzatura,se uno non è capace di fare un gioco deve essere capace a non metterlo in vendita.
Va be... siccome bf4 non funziona adesso... ho provato bf3 che oltre al single player non avevo mai giocato.
Che dire... molto più "user-friendly" del 4... ho provato sia aereo che elicottero.. e sono iper governabili rispetto al 4.
E poi perchè con il 3 appena si seleziona il server si collega in un nanosecondo??? :mbe:
topgun90
11-11-2014, 21:44
E poi perchè con il 3 appena si seleziona il server si collega in un nanosecondo???
Perchè il tre,nonostante i difetti,venne fatto seguendo tempistiche giuste e lavorando con cervello acceso,al contrario del 4....
La distruttività di BC2? Qualcosa di pazzesco: una volta giocai una conquest su oasi,1000 ticket,finita la partita,la mappa era passata da essere un ridente villaggio a un deserto di macerie,rimasi così :mbe:
BC2 aveva dei problemi di hitreg (il coltello ,il cecchino sono degli esempi) e non tanto di netcode (non voglio dire una cazzata,se è così correggetemi). E tra l'altro questi problemi vennero completamente azzerati nell'espansione vietnam dove i colpi entravano a meraviglia e la gente andava giu' che era una bellezza (l'm16 era una arma da super goduria).
Perchè il tre,nonostante i difetti,venne fatto seguendo tempistiche giuste e lavorando con cervello acceso,al contrario del 4....
La distruttività di BC2? Qualcosa di pazzesco: una volta giocai una conquest su oasi,1000 ticket,finita la partita,la mappa era passata da essere un ridente villaggio a un deserto di macerie,rimasi così :mbe:
BC2 aveva dei problemi di hitreg (il coltello ,il cecchino sono degli esempi) e non tanto di netcode (non voglio dire una cazzata,se è così correggetemi). E tra l'altro questi problemi vennero completamente azzerati nell'espansione vietnam dove i colpi entravano a meraviglia e la gente andava giu' che era una bellezza (l'm16 era una arma da super goduria).bc2 ho rigiocato la settimana scorsa il vanilla hitreg netcode fallato,il BC2V le hitreg era un gradino in su ma il netcode sempre fallato in più server scadenti,mi fermo qui o poche ore di gioco e sono livello 20 motivo preferivo giocare al 2 o al 2142
topgun90
12-11-2014, 07:52
bc2 ho rigiocato la settimana scorsa il vanilla hitreg netcode fallato,il BC2V le hitreg era un gradino in su ma il netcode sempre fallato in più server scadenti,mi fermo qui o poche ore di gioco e sono livello 20 motivo preferivo giocare al 2 o al 2142
Server scadenti? Forse adesso si',visto che sono passati degli anni....ma quando giocavo (poco dopo la sua uscita) i server erano buoni....
Server scadenti? Forse adesso si',visto che sono passati degli anni....ma quando giocavo (poco dopo la sua uscita) i server erano buoni....https://www.youtube.com/watch?v=ryuQjihldYE, io ho giocato dalla uscita,questo video è uscito nel 2014 ti posso assicurare che alla uscita del gioco era lo stesso.personalmente e sbagliato dire che il netcode e migliore del altro, sono 3 giochi rotti allo stesso modo,il BC2 era server side
Rebelderock
12-11-2014, 12:34
Su Bad company 2 i colpi non entravano MAI a causa dei server sovraccarichi.
Se devo scegliere, meglio morire dietro gli angoli ogni tanto (client side bf3 e 4) che svuotare interi caricatori senza uccidere nessuno (server side bc2).
:fagiano:
cherokee
12-11-2014, 12:45
Certo è che a parte le diverse opinioni giuste di ognuno di voi... la ratio Morti/Uccisioni personalmente è molto diversa, sarà anche per come è strutturato il multiplayer, ma in BF2 e BF3 più o meno avevo la medesima... in BF4 sono calato vertiginosamente ?!?
Hispanico
topgun90
12-11-2014, 12:52
se il netcode fosse rotto ,come insisti da qualche post a questa parte,allora nemmeno con la pistola avrebbe potuto fare delle kill! il video è lampante: spara con lo shotgun,nulla,passa alla pistola e fa fuori il nemico! BC2 aveva effettivamente dei problemi con lo shotgun (guarda caso coloro che lo usavano si contavano sulla punta delle dita). Non era un netcode perfetto e furono necessari molti aggiornamenti prima di riuscire a mettere a posto parecchie cose,ma gia con vietnam la situazione era drasticamente migliorata!
E' da molto che non gioco a bc2,so che aveva problemi,per fortuna a parte qualche sporadico episodio io non ne ho avuti...
In ogni caso cipici,ti vengo incontro nel dirti che forse DICE dovrebbe rivedere qualcosa all'interno dello staff...ma anche gli altri hanno le loro grane: anche Cod AW sta avendo problemi di lag e caricatori interi svuotati senza alcun hitmarker! L'unico decente a livello di netcod/lag è stato titanfall che guardacaso è stato creato da IW(quella vera). Potete dire quello che volete,ma IW i giochi li sa fare,soprattutto in ambito ntecode-lag (eccetto la scelta disgraziata di mw2 e del sistema p2p,ma quelli erano ordini dall'alto....)
se il netcode fosse rotto ,come insisti da qualche post a questa parte,allora nemmeno con la pistola avrebbe potuto fare delle kill! il video è lampante: spara con lo shotgun,nulla,passa alla pistola e fa fuori il nemico! BC2 aveva effettivamente dei problemi con lo shotgun (guarda caso coloro che lo usavano si contavano sulla punta delle dita). Non era un netcode perfetto e furono necessari molti aggiornamenti prima di riuscire a mettere a posto parecchie cose,ma gia con vietnam la situazione era drasticamente migliorata!
E' da molto che non gioco a bc2,so che aveva problemi,per fortuna a parte qualche sporadico episodio io non ne ho avuti...
In ogni caso cipici,ti vengo incontro nel dirti che forse DICE dovrebbe rivedere qualcosa all'interno dello staff...ma anche gli altri hanno le loro grane: anche Cod AW sta avendo problemi di lag e caricatori interi svuotati senza alcun hitmarker! L'unico decente a livello di netcod/lag è stato titanfall che guardacaso è stato creato da IW(quella vera). Potete dire quello che volete,ma IW i giochi li sa fare,soprattutto in ambito ntecode-lag (eccetto la scelta disgraziata di mw2 e del sistema p2p,ma quelli erano ordini dall'alto....)il problema non era shotgun capitava anche con le altre armi basta farsi una ricerca sul tubo BC2 netcode ti ritrovi gli stessi problemi del 3 e del 4 ,per me e sbagliato dire uno è migliore del altro.scusami ora chiudo questo scambio di idee non voglio essere pensante con te o con gli altri utenti del forum
ciao a tutti, ho di recente preso bf4 ed installato... sia su un pc con una singola vga, e non ho avuto alcun problema, che su un'altro pc che monta la 6990.
Su quest'ultima, appena entro in gioco ho subito un crash, con errore directx (che mi dice che la mia scheda video ha meno di 512 mb)...
io ho letto il thread, e provato tutte le soluzioni che ho trovato dalla ricerca, ma non ho risolto...
come main ho una p8p67 evo, quindi nessuna vga integrata.
ho provato ad aggiornare directx, riparare il gioco, cambiare driver (ho provato anche i beta) ma nulla..
alla fine ho riformattato, mettendo solo il gioco, con i driver 13.12, e ora riesco a giocare tipo 15 minuti prima del crash...
avete qualche idea?!? :help: :help: :help:
grazie
http://i60.tinypic.com/14e2h6f.jpg
ciao a tutti, ho di recente preso bf4 ed installato... sia su un pc con una singola vga, e non ho avuto alcun problema, che su un'altro pc che monta la 6990.
Su quest'ultima, appena entro in gioco ho subito un crash, con errore directx (che mi dice che la mia scheda video ha meno di 512 mb)...
io ho letto il thread, e provato tutte le soluzioni che ho trovato dalla ricerca, ma non ho risolto...
come main ho una p8p67 evo, quindi nessuna vga integrata.
ho provato ad aggiornare directx, riparare il gioco, cambiare driver (ho provato anche i beta) ma nulla..
alla fine ho riformattato, mettendo solo il gioco, con i driver 13.12, e ora riesco a giocare tipo 15 minuti prima del crash...
avete qualche idea?!? :help: :help: :help:
grazie
http://i60.tinypic.com/14e2h6f.jpg
hai overclock?
No... Né della vga e né della cpu... Nel bios ho solo bloccato i valori delle ram.
Mentre come programmi non ho nulla. Formattato e rimesso solo gioco e driver (niente msi, etc... ). Ora della vga ho i 13.12
cherokee
12-11-2014, 20:18
No... Né della vga e né della cpu... Nel bios ho solo bloccato i valori delle ram.
Mentre come programmi non ho nulla. Formattato e rimesso solo gioco e driver (niente msi, etc... ). Ora della vga ho i 13.12
Fossi in te proverei con memorie diverse...
Hispanico
hai overclock?
non ti legge gli 8Gb di ram, ma solo 4
quindi è un problema di ram e non di vga o di bug di directx?
però perchè per windows e per altri giochi mi vengono rivelati e solo con bf4 no?
grazie... :)
Ma deve uscire un altra patch che migliori il netcode, o pensano di aver già risolto tutto con l'ultima???si uscira una patch molto utile Headglitch,per il netcode speriamo
Prototype 2: “Headglitch” fix
GOAL: Make the issue of headglitching go away without confusing the player as to why his bullets doesn’t shoot over certain objects in first person
THIS RELEASE: With this release we have added a sought after third person ADS stance, which means the long range head glitching now results in slightly taller players when ADS-ing, but also the fact that you always see the muzzle flash and tracers when getting shot at “from a head”.
We feel that this change, in combination with the (still unimplemented) lowering of the weapon + the current changes to the weapons will give us a solution that if tweaked correctly will “fix” headglitching alltogether!
http://eaassets-a.akamaihd.net/battlelogdev/prodcte/61d099d23fe104fe673091d470c96970/en_US/blog/cte/files/2014/11/newsitem_ADSHeadglitch-618x331.png?v=1415754011.43
http://eaassets-a.akamaihd.net/battlelogdev/prodcte/61d099d23fe104fe673091d470c96970/en_US/blog/cte/files/2014/11/newsitem_ADSHeadglitch2-618x331.png?v=1415754011.43
NETCODE IMPROVEMENTS UPDATE
We are renewing our efforts on the netcode side of things. The top issues looked at currently (which will get released in the future are):
Wrecks & Ragdolls persisting through the round
We need help reproducing this – when does it start happening? What causes this to start happening?
Soldier bursts damage
When hit by packetloss, the client currently retries to send the damage/bullets again, collecting damage which eventually get’s sent in one update. This is something we wish to change: A players bad connection should not end up making the experience for another player inconsistent or worse.
As seen in this excellent video by Battle(non)sense: https://www.youtube.com/watch?v=42oF0OlnH0k
Projectile “dusting”
When shooting a rocket for example, and the client believes the rocket hit a helicopter, it explodes – eventhough the helicopter might not in actuality have been hit at all.Our proposed “solution” is to at the very least make these on-hit explosions and effects only trigger _after_ the server acknowledges a hit.This means you’d only see explosions for actual hits (clarifying immensly). The secondary goal here is to look at improving the High Frequency Bubble handling and prioritization to make these occurances happen less often.
Network status communication improvements
We will look at communicating the network status in a clearer, faster and more correct way to tell the player he is lagging behind the server. It should be obvious when a bad connection or server experience is causing issues for a player.
non ti legge gli 8Gb di ram, ma solo 4
confermo era un problema di ram, anche se non capisco come mai, visto che sull'altro pc che ha configurazione quasi identica non ho problemi.
differiscono solo di vga (6850 vs 6990) e mainboard che l'altro pc ha l'asrok extreme 4... quindi anche con vga integrata ma nessun errore.
ho provato a scambiare le ram con l'altro pc ma non ho risolto, ho risolto solo quando ho messo tutti e 4 i banchi da 4Gb... ma mi sembra assurdo, anche perche vedevo che ne usavo meno di 8Gb....
qualche idea?!?
grazie
confermo era un problema di ram, anche se non capisco come mai, visto che sull'altro pc che ha configurazione quasi identica non ho problemi.
differiscono solo di vga (6850 vs 6990) e mainboard che l'altro pc ha l'asrok extreme 4... quindi anche con vga integrata ma nessun errore.
ho provato a scambiare le ram con l'altro pc ma non ho risolto, ho risolto solo quando ho messo tutti e 4 i banchi da 4Gb... ma mi sembra assurdo, anche perche vedevo che ne usavo meno di 8Gb....
qualche idea?!?
grazie
se hai usato Windows per parecchio tempo con 8/16Gb di ram, e poi ne metti solo 4, tutti i programmi in prefetch ti saturano la ram..successo anche a me, passato da 32GB a 4GB per qualche giorno, non ho potuto giocare a niente, perchè grazie al prefetech, anche in idle, avevo solo 600/700MB di ram liberi
Disabilitate il servizio superefetch di winzoz e voilà....e mettetelo in manuale....
Disabilitate il servizio superefetch di winzoz e voilà....e mettetelo in manuale....
tu pensa, a me sotto 8.1, da fastidio avere usati solo 2GB in idle, me ne rimangono 14 a non fare niente, sarebbe stato bello avere un prefetch più sostanzioso
cherokee
13-11-2014, 16:52
qualche idea?!?
grazieBè comunque sono contento di averti dato la dritta giusta :D
Hispanico
Un nervoso..
ma perchè ogni volta che devo fare DM veloce, impiega 3 minuti a connettersi.... poi annulla e ricarica sempre Area ALlagata che detesto.
Ma non sì può fare nulla per fare 1 partita velocemente come in bf3??
se hai usato Windows per parecchio tempo con 8/16Gb di ram, e poi ne metti solo 4, tutti i programmi in prefetch ti saturano la ram..successo anche a me, passato da 32GB a 4GB per qualche giorno, non ho potuto giocare a niente, perchè grazie al prefetech, anche in idle, avevo solo 600/700MB di ram liberi
No io ho sempre avuto 4gb. E anzi ho appena riformattato ripartertendo da zero. Ma nulla, ho provato anche impostando sul gioco tutto a basso, ma mi crasha ugualmente. Riesco ora dopo vari tentativi a giocare solo le DM . Altrimenti mi crasha.
Ho visto una differenza solo quando per prova ho aggiunto altri 2x4gb di ram,.
ma quello che non capisco è perché con una 6850 con gl stessi 4gb di ram va tutto liscio, mentre con una 6990 no... (Le due configurazioni hanno stessa cpu)... Boh....
Mi sembra strano... Ora nn mi resta cue cercare sul mercatino altri 2 banchi uguali ai miei... Ufffhhh
Bè comunque sono contento di averti dato la dritta giusta :D
Hispanico
grazie.. :)
p.s. ma scusate raga, voi con quanti Gb di ram giocate?!? perchè ho letto che i minimi sono 4Gb, e i consigliati 8gb... non vorrei che compro altri banchi di ram, e poi non risolvo il problema... :(
Psycho77
14-11-2014, 02:17
grazie.. :)
p.s. ma scusate raga, voi con quanti Gb di ram giocate?!? perchè ho letto che i minimi sono 4Gb, e i consigliati 8gb... non vorrei che compro altri banchi di ram, e poi non risolvo il problema... :(
Comprali comunque,visto che 8gb sono ormai indispensabili per gli ultimi giochi.:cool:
voi con quanti Gb di ram giocate?!?
64 :O
gd350turbo
14-11-2014, 07:53
64 :O
Abbiamo trasmesso l'ultimo episodio della serie:
Cose inutili che si possono mettere su un pc !
Cose inutili che si possono mettere su un pc !
A... perchè pensi che abbia messo 64 gb di ram per giocare al pc un paio di ore a settimana??
Sarebbe stato geniale... :mbe:
gd350turbo
14-11-2014, 10:41
A... perchè pensi che abbia messo 64 gb di ram per giocare al pc un paio di ore a settimana??
Sarebbe stato geniale... :mbe:
Non lo posso sapere...
Sei sul tread di BF4 !
LooooL....
P.s. meglio 4x4Gb o 2x8gb ?! O per lo meno c'è tanta differenza?!
se hai necessità del quad channel (socket 2011/2011v3) è d'obbligio il 4x4gb, altrimenti sui socket mainstream (115x e amd) meglio il 2x8gb
gd350turbo
14-11-2014, 10:59
LooooL....
P.s. meglio 4x4Gb o 2x8gb ?! O per lo meno c'è tanta differenza?!
calcolando le stesse frequenze/timing, nessuna differenza durante il normale uso...
Per la diversità di gestione di 2 moduli o di 4, da parte di alcune mainboard / chipset, potresti trovare, delle differenze rilevabili solo tramite benchmark.
sto reinstallando Bf4 dopo almeno 6 mesi che non lo giocavo.
Cosa mi consigliate di fare/configurare per giocarlo al meglio (tipo se ci sono dei file da editare o robe simili che non sono nelle opzioni di gioco)?
Come si fa ad entrare nei server CTE o comunque a 30 di tickrate?
Non lo posso sapere...
Sei sul tread di BF4 !
E allora perchè fai battute sciocche, senza conoscere le motivazioni?
La tua teoria è che quelli che sono in questo 3d abbiano computer dedicati solo al gaming?
Sagace il giovane... :read:
gd350turbo
14-11-2014, 11:35
E allora perchè fai battute sciocche, senza conoscere le motivazioni?
La tua teoria è che quelli che sono in questo 3d abbiano computer dedicati solo al gaming?
Sagace il giovane... :read:
L'Italiano è Italiano, non si scappa !
Domanda:
voi con quanti Gb di ram giocate?!?
Risposta:
64
L'Italiano è Italiano, non si scappa !
Mi trovi pienamente d'accordo.
Cosa mi consigliate di fare/configurare per giocarlo al meglio (tipo se ci sono dei file da editare o robe simili che non sono nelle opzioni di gioco)?
Come si fa ad entrare nei server CTE o comunque a 30 di tickrate?per la CTE sei un premium? se un si devi registrarti qui http://cte.battlelog.com/bf4/
E lui gioca con 64 (è la verità ed è italiano), ma non ha montato 64gb al fine di giocare, mi pare ovvio (perché a differenza di altri non parto dal presupposto che gli altri siano scemi).
O pretendete che prima di aprire origin disinstalli i blocchi delle ram????
è una merda. Solo armi con lock on.
questo gioco non ha speranze, gioco a Pinball che è meglio
ziosante73
14-11-2014, 22:14
Ho una domanda per voi ragazzuoli, dopo aver installato gli ultimi driver nvidia che danno la possibilità di attivare il dsr anche sulle 780ti, non posso più giocare a b4 visto che l'immagine è enorme non proporzionata allo schermo, io gioco a 1920x1200, come devo fare per impostare tutto a dovere? Grazie
ziosante73
15-11-2014, 00:42
Risolto togliendo l'opzione DSR, ma se la volessi usare? Come dovrei fare?:D
Ho parlato troppo presto facendo ripartire l'OSD del precisionx il problema si ripresenta.
Risolto togliendo l'opzione DSR, ma se la volessi usare? Come dovrei fare?:D
Ho parlato troppo presto facendo ripartire l'OSD del precisionx il problema si ripresenta.
c'è il supersampling integrato nelle opzioni video..rapporto di scala mi sembra si chiami
raga mi sono accorto che con MSI Afterburner aperto mentre gioco ogni tanto mi da un piccolo lag, come se si bloccasse il gioco per una frazione di secondo. Ho fatto un po' di prove e tenendolo chiuso non me l'ha più fatto!
E' un problema noto? ho la versione 4.0 di MSI...
topgun90
15-11-2014, 09:45
raga mi sono accorto che con MSI Afterburner aperto mentre gioco ogni tanto mi da un piccolo lag, come se si bloccasse il gioco per una frazione di secondo. Ho fatto un po' di prove e tenendolo chiuso non me l'ha più fatto!
origin non va d'accordo con msi afterburner
Ora che mi.ci fai pensare è un po' che succede anche a me, molto sporadicamente però. E mi succede anche coi giochi su Steam (BF sarà qualche mese che non lo avvio), come se fosse uno spike e ti trovi spostato
Fr@ncesco
15-11-2014, 10:46
Succede anche a me. Hai nche tu hai uno SLI nvidia?
Ora che mi.ci fai pensare è un po' che succede anche a me, molto sporadicamente però. E mi succede anche coi giochi su Steam (BF sarà qualche mese che non lo avvio), come se fosse uno spike e ti trovi spostato
esattamente quello che ho evidenziato! :) Pari pari.
Succede anche a me. Hai nche tu hai uno SLI nvidia?
no, non ho uno sli ma lo fa uguale. la soluzione per ora è tenerlo chiuso! :fagiano:
ziosante73
15-11-2014, 11:35
c'è il supersampling integrato nelle opzioni video..rapporto di scala mi sembra si chiami
Ho trovato è l'OSD del precisionx che va in conflitto e mi ridimensiona la schermata.
MorrisADsl
16-11-2014, 10:16
Qualcuno sa come si fa l' assegnazione occhio spia?
bisogna aspettare final stand ;)
Ma Hardline sarà solo una campagna sigle player oppure comprenderà anche un nuovo multiplayer??
Ma Hardline sarà solo una campagna sigle player oppure comprenderà anche un nuovo multiplayer??
Buongioooorno, al momento è solo multiplayer non vedo perchè dovrebbe cambiare.
Ma tanto ci sarà gta5 da giocare quindi bf se ne andrà a prendere la polvere dopo 1 anno e mezzo di gioco intenso :sofico:
Come si fa ad entrare nei server CTE o comunque a 30 di tickrate?
Se sei premium vai qui
http://cte.battlelog.com/bf4/
Sul CTE mi pare che siano TUTTI a 30hz.
Se vuoi rigiocare bF4, fallo lì. B4, nonostante tutte le patch, è la solita schifezza useless.
me lo sta facendo anche con evga precision (lo uso al posto di AB).
Praticamente per giocare a qualsiasi gioco senza spike devo chiudere sia dxtory che precisionX.
Praticamente non posso più streammare :(
Qualsiasi programma di overlay mi fa dei microfreeze.
IHMO, se avete tutti win 8.1 potrebbe essere un aggiornamento che ha fatto casino.
L'ho notato tra sabato 2 novembre dove tutto era ok, domenica 3 novembre iniziati i primi problemi.
Convinto fosse colpa di FIFA15, non ci ho fatto caso. Poi BF3 stessa cosa, DayZ anche, BF4 pure.
Se chiudo tutto, va tutto alla perfezione.
Se invece uso dxtory oppure evgaprecision o anche entrambi.... ecco il problema.
Non è un problema di driver video. Fatto un cleaning e tornato indietro di parecchie versioni, fatto stessa cosa per precisionX e per dxtory... Nulla....
vorrei provare a tornare indietro con i backup di Acronis a fine settembre per vedere che succede.
Ma tanto ci sarà gta5 da giocare quindi bf se ne andrà a prendere la polvere dopo 1 anno e mezzo di gioco intenso :sofico:
Sai che non ho capito?? :fagiano:
Wikipedia dice che è singleplayer e multiplayer... http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_Hardline
sul sito ufficiale (http://www.battlefield.com/it_IT/hardline) parla anche di campagna single player
edit: avviso su battlelog: "DOWNTIME INCOMING TO BATTLELOG ON TUESDAY NOV 18TH 24.00 PDT / 08.00 UTC TO PREPARE FOR THE LATEST BF4 DLC. MAINTENANCE WILL TAKE APPROXIMATELY 1 HOUR AND PATCH NOTES WILL FOLLOW ONCE MAINTENANCE IS COMPLETE."
topgun90
17-11-2014, 12:43
Ma tanto ci sarà gta5 da giocare quindi bf se ne andrà a prendere la polvere dopo 1 anno e mezzo di gioco intenso
e' anche single player
grimafil
17-11-2014, 13:38
Praticamente per giocare a qualsiasi gioco senza spike devo chiudere sia dxtory che precisionX.
IHMO, se avete tutti win 8.1 potrebbe essere un aggiornamento che ha fatto casino.
L'ho notato tra sabato 2 novembre dove tutto era ok, domenica 3 novembre iniziati i primi problemi.
Convinto fosse colpa di FIFA15, non ci ho fatto caso. Poi BF3 stessa cosa, DayZ anche, BF4 pure.
Se invece uso dxtory oppure evgaprecision o anche entrambi.... ecco il problema.
Non è un problema di driver video. Fatto un cleaning e tornato indietro di parecchie versioni, fatto stessa cosa per precisionX e per dxtory... Nulla....
vorrei provare a tornare indietro con i backup di Acronis a fine settembre per vedere che succede.
Ragazzi lo fa anche a me da pochi giorni! Sto impazzendo :mad:
Dunque non sono i drivers video (ho reinstallato tutto piallando con DDU per due volte), non è l'installazione di BF4 (ho reinstallato anche quello), non è la ram (ho eseguito tutti i test e nulla), non è la rete... che acciderbolina è?
Io non uso ne MSI AB e neanche altro, l'unica suite attiva è quella di Asus (AI Suite), il SW Razer per il Nostromo e quello per l'M65 Corsair, ma niente oc della gpu.
In pratica l'effetto fastidiosissimo consiste in un blocco di una frazione di secondo, quel tanto che basta all'avversario per seccarmi mentre sono imbalsamato!! :cry:
Stasera provo a disinstallare la suite Asus e riflasho il bios della MoBo... in ultima analisi rimane solo il formattone, ma...
P.S. uno sli di gtx 980 ed un i7 4790k non credo possano avere difficoltà alcuna nel far girare il titolo anche ad ultraperultra! Infatti non c'è mai stato alcun problema fino a qualche giorno fa...
ciao,con il pc in firma cpu e vga occate ed msi AB in esecuzione non ho ne spike,microlag o altra cosa che faccia intendere quello che avete detto sopra al mio post, spero di non portarmi sfortuna da solo;)
grimafil
17-11-2014, 16:02
ciao,con il pc in firma cpu e vga occate ed msi AB in esecuzione non ho ne spike,microlag o altra cosa che faccia intendere quello che avete detto sopra al mio post, spero di non portarmi sfortuna da solo;)
Hai installato gli aggiornamenti di windows della scorsa settimana? Che os hai?
grimafil
17-11-2014, 16:49
Io non ho nessun lag con msi ,dxtory ecc. Windows 8.1 aggiornato sempre alle ultime patch. E' un problema vostro.
Perfetto, grazie della testimonianza e beato te!
bisogna trovare la causa... chipset? Processore? Versione di winzoz?
Perfetto, grazie della testimonianza e beato te!
bisogna trovare la causa... chipset? Processore? Versione di winzoz?
Penso sia ironico!
Windows 8.1 pro aggiornato e penultimi driver NVIDIA
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Penso sia ironico!
Edit
grimafil
17-11-2014, 18:31
Penso sia ironico!
Windows 8.1 pro aggiornato e penultimi driver NVIDIA
Si...
W 8.1 pro 64bit aggiornato ed ultimi drivers nvidia.
Provate però a giocare in finestra invece che a schermo intero (basta togliere schermo intero, va bene anche "senza bordi") e ditemi se vi fa ancora quel difetto...
... poi vediamo se allora dipende dal Gsync :(
Psycho77
17-11-2014, 18:44
Lo fa anche a me.Non posso usare ne' evga precision nè msi afterburner.
Solo battlefield 4 per giunta e uso windows 8.1 pro 64 bit.:)
Credo dipenda dal bios della scheda madre e driver correlati,ad un mio amico con un pc diverso ma con windows 8.1 funziona tutto.
Ho un alienware aurora r3 con i7 2600k a 4.5 ghz e una evga gtx 980 SC a 1500 mhz.
Lo fa anche a me.Non posso usare ne' evga precision nè msi afterburner.
Solo battlefield 4 per giunta e uso windows 8.1 pro 64 bit.:)
Credo dipenda dal bios della scheda madre e driver correlati,ad un mio amico con un pc diverso ma con windows 8.1 funziona tutto.
Ho un alienware aurora r3 con i7 2600k a 4.5 ghz e una evga gtx 980 SC a 1500 mhz.
Si ma sfiga vuole che me lo fa da un punto ben precisato in poi.
Fino a sabato 2 novembre, mai avuto un problema.
Da domenica 3 novembre si presenta il problema.
Porc...
PS: la cosa assurda è che sono pigro da fare schifo :asd: Uso Acronis per fare un backup incrementale. Ho il backup ad una settimana prima del problema, dovrei solo fare un pst delle mail più recenti in outlook e ripristinare il disco C :asd: ma non ne ho voglia... sono una piaga :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.