View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Io per la mia esperienza su bf4 finora nessuna disconnessione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Idem
slide1965
15-01-2014, 20:04
Sisi, il funzionamento del gioco e le morti / uccisioni, sono decisi da un generatore di numeri causali, o se volete il classico pari e dispari !
Come si suol dire in gergo.....il classico skill-game:asd:
Orkozzio
15-01-2014, 20:22
Non so se è l'ultimo aggiornamento driver o l'ultima patch ma adesso il gioco ha dei rallentamenti random fastidiosi mentre prima filava quasi liscio :muro:
dany4president
15-01-2014, 20:57
Ho osato provare per una partita la fanteria e relativo netcode dopo tanto tempo e..
Tank mio dove sei :sofico:
Come si suol dire in gergo.....il classico skill-game:asd:la mia lista amici non gioca nessuno server completamente vuoti tranne un 100.....si può dire gioco più schifoso del anno R.I.P
Non so se è l'ultimo aggiornamento driver o l'ultima patch ma adesso il gioco ha dei rallentamenti random fastidiosi mentre prima filava quasi liscio :muro:
eh certo, visto l'hardware modesto che ti ritrovi mi sembra giusto... :p :doh:
Rebelderock
15-01-2014, 22:27
Confermo, colpa degli ultimi whql nvidia.
Torna ai whql precedenti!
Confermo, colpa degli ultimi whql nvidia.
Torna ai whql precedenti!
confermo, problemi anche per me. sono tornato agli ultimi beta, che mi vanno come i penultimi ufficiali.
confermo
non so se per driver ho patch ma e peggiorato lol :doh:
putino79
16-01-2014, 06:47
confermo
non so se per driver ho patch ma e peggiorato lol :doh:
Se Nvidia non sa fare il proprio lavoro non è sempre colpa della DICE eh...
Beseitfia
16-01-2014, 08:45
ragazzi ma il programma per "sparcheggiare" i core degli i7 (unpark cpu) serve solo per windows 7? Perchè ho provato a vedere il monitoraggio risorse della cpu e non mi dice che ho i core parcheggiati, mi conviene comunque eseguirlo per battlefield 4 secondo voi?
Ultimi driver nvidia e nessun rallentamento qui. 60 fps fissi in qualsiasi situazione, con vsynch attivo a 1920 quasi tutto su ultra.
gd350turbo
16-01-2014, 09:39
Ultimi driver nvidia e nessun rallentamento qui. 60 fps fissi in qualsiasi situazione, con vsynch attivo a 1920 quasi tutto su ultra.
Pure io...
Lo avrò usato una mezz'ora per fare un pò di bench e non ho notato rallentamenti, ma mi pare un aumento dei frame minimi
ieri sera in game con amici abbiamo sperimentato i primi crash dopo un bel pò di tempo a questa parte... ping dei server ballerini e colpi che (quando entrano) spesso lo fanno con un ritardo imbarazzante... :mad:
vulvaoculare
16-01-2014, 11:59
Evita i server con lo streaming gcc. Laggano e crashano. È li il problema.
ieri sera in game con amici abbiamo sperimentato i primi crash dopo un bel pò di tempo a questa parte... ping dei server ballerini e colpi che (quando entrano) spesso lo fanno con un ritardo imbarazzante... :mad:
appunto, peggiora di patch in patch.
Crystal Dragon
16-01-2014, 12:50
Evita i server con lo streaming gcc. Laggano e crashano. È li il problema.
Sì e li mandi a giocare coi cheater :asd:
Sì e li mandi a giocare coi cheater :asd::doh:
sto gioco è gasatissimooo
sto gioco è gasatissimoooè vero e gasatissimo https://www.youtube.com/watch?v=ai656sdq8rc
mr.monogram
16-01-2014, 14:45
cmq anche io a volte sono afflitto dal fatto che i miei colpi non killano, invece gente con un colpo mi ammazza, sopratutto con i fucili ACE ho notato questo... e pingo tipo 50/60 diciamo medio...
putino79
16-01-2014, 15:30
Per chi si chiedesse nello specifico il 45% di miglioramento di prestazioni di BF4 con Mantle da dove è uscito, ecco la risposta:
http://cdn3.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/01/AMD-Catalyst-13.35-Mantle-Support-635x357.jpg
In basso a sinistra, quasi illegibile in nero, sono indicate le spec della macchina sulla quale tale valore è stato riscontrato:
On AMD A10-7850K APU + AMD Radeon R9 290X discrete graphics
Vale a dire come già specificato qualche post fa, che il miglioramento è particolarmente elevato in caso di scheda video ottima e CPU di media qualità.
In più vi faccio notare la parola chiave, "UP TO", vale a dire un miglioramento delle prestazioni "FINO AL" 45%. Quindi non si parla del 45% medio.
Ciò detto, resto comunque molto interessato a vedere quale miglioramento l'uso di Mantle potrà effettivamente dare anche su configurazioni high end come la mia in firma.
gd350turbo
16-01-2014, 15:38
Ciò detto, resto comunque molto interessato a vedere quale miglioramento l'uso di Mantle potrà effettivamente dare anche su configurazioni high end come la mia in firma.
Dato la qualità del gioco...
Dato la qualità delle patch che dovrebbero sistemare il gioco...
Non mi aspetterei il miracolo !
Ti dirò, se avessi un amd, avrei paura a provare la mantle-patch, aspetterei qualche commento prima !
domanda stupida e un pò OT: mantle da che GPU è supportato? perchè in giro ho letto notizie contrastanti...
putino79
16-01-2014, 15:45
domanda stupida e un pò OT: mantle da che GPU è supportato? perchè in giro ho letto notizie contrastanti...
Tutte le GPU AMD che si basano sulla tecnologica GCN (Graphics Core Next), vale a dire dalla HD 7000 in poi (versione desktop e mobile) oltre alle nuove APU Kaveri.
Tutte le GPU AMD che si basano sulla tecnologica GCN (Graphics Core Next), vale a dire dalla HD 7000 in poi (versione desktop e mobile) oltre alle nuove APU Kaveri.
grazie :)
taleboldi
16-01-2014, 16:04
è vero e gasatissimo https://www.youtube.com/watch?v=ai656sdq8rc
bho, sarò sculato ma io ste cose non le ho mai sperimentate in game
:boh:
vulvaoculare
16-01-2014, 17:00
Sì e li mandi a giocare coi cheater :asd:
di la non giocano, anche se non ci sono i cheater!!
non è detto che sul server con pb ci siano, ma almeno non crasha e pinga a salti e ci sono i tetrasporti.
bho, sarò sculato ma io ste cose non le ho mai sperimentate in game
:boh:le hai sperimentate solo che non li noti ;)
cmq anche io a volte sono afflitto dal fatto che i miei colpi non killano, invece gente con un colpo mi ammazza, sopratutto con i fucili ACE ho notato questo... e pingo tipo 50/60 diciamo medio...Il tuo Ping a Bf4 e da sfigati,il mio e l'ho stesso del tuo,non ho mai vinto uno scontro con qualsiasi arma. mi trovo player con ping migliore del mio da 8 -40 mi dico ok hanno la connessione migliore della mia poi trovo player con ping 90 100 120 in su la stessa cosa perdo anche con loro...ho lasciato perdere completo 3 livelli rimasti e disinstallo è inutile trovare soluzioni a bf4
ps sparo in testa il triangolino noob ti indica dove mirare :)
Phoenix84
16-01-2014, 17:40
Da quello che ho capito il mantle puo essere istallato solo avendo win8? o anche con il 7? Non mi va di cambiare il mio sistema op.
Phoenix84
16-01-2014, 17:43
Ho osato provare per una partita la fanteria e relativo netcode dopo tanto tempo e..
Tank mio dove sei :sofico:
OMG, really:eek: ?? E' un mese che non ci gioco aspettando che lo sistemassero! Almeno i crash li hanno sistemati?:confused:
putino79
16-01-2014, 17:46
Da quello che ho capito il mantle puo essere istallato solo avendo win8? o anche con il 7? Non mi va di cambiare il mio sistema op.
Non so dove hai letto che Mantle sia compatibile solo con Windows 8. A me sinceramente non risulta, ma credo sia follia pura una cosa del genere, considerando che Windows 7 è di gran lunga ancora oggi il sistema operativo più utilizzato e che già il successo di Mantle è 'castrato' dal fatto che sinora è supportato solo da schede video AMD di nuova generazione. Aggiungere una ulteriore limitazione di questo genere significherebbe dichiarare la morte di Mantle prima ancora che venga rilasciato, imho.
Anyway, non credo proprio sia questo il caso. Forse ti confondi con le versioni di DirectX che invece, quelle si, sono legate alla versione del sistema operativo, ma per una precisa (e secondo me poco intelligente) scelta di Microsoft.
sergettoz
16-01-2014, 17:47
Per chi si chiedesse nello specifico il 45% di miglioramento di prestazioni di BF4 con Mantle da dove è uscito, ecco la risposta:
http://cdn3.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/01/AMD-Catalyst-13.35-Mantle-Support-635x357.jpg
In basso a sinistra, quasi illegibile in nero, sono indicate le spec della macchina sulla quale tale valore è stato riscontrato:
Vale a dire come già specificato qualche post fa, che il miglioramento è particolarmente elevato in caso di scheda video ottima e CPU di media qualità.
In più vi faccio notare la parola chiave, "UP TO", vale a dire un miglioramento delle prestazioni "FINO AL" 45%. Quindi non si parla del 45% medio.
Io invece chi è che mette una 290x su quella cpu
Inviato dal mio Galaxy s4
putino79
16-01-2014, 17:49
Io invece chi è che mette una 290x su quella cpu
Beh se (e ripeto SE) Mantle garantisse realmente quanto promette (un miglioramento fino al 45% delle prestazioni in caso di CPU castrata!), perchè no? Risparmi parecchi soldi sul processore ed hai comunque prestazioni degne di un pc high end che costa molto di più, investendo SOLO sulla GPU. Sarebbe strano e piuttosto masochista il contrario :)
La scommessa di AMD è proprio questa infatti. Non a caso han fatto uscire le APU Kaveri proprio ora alle soglie del rilascio di Mantle. Se questo ultimo ha successo, è tutto in discesa per loro.
Phoenix84
16-01-2014, 17:57
Non so dove hai letto che Mantle sia compatibile solo con Windows 8. A me sinceramente non risulta, ma credo sia follia pura una cosa del genere, considerando che Windows 7 è di gran lunga ancora oggi il sistema operativo più utilizzato e che già il successo di Mantle è 'castrato' dal fatto che sinora è supportato solo da schede video AMD di nuova generazione. Aggiungere una ulteriore limitazione di questo genere significherebbe dichiarare la morte di Mantle prima ancora che venga rilasciato, imho.
Anyway, non credo proprio sia questo il caso. Forse ti confondi con le versioni di DirectX che invece, quelle si, sono legate alla versione del sistema operativo, ma per una precisa (e secondo me poco intelligente) scelta di Microsoft.
Grazie per la risposta :) credo tu abbia ragione , sai il fatto è che considerando le politiche di microsoft mi aspetterei di tutto!:doh:
putino79
16-01-2014, 17:59
Grazie per la risposta :) credo tu abbia ragione , sai il fatto è che considerando le politiche di microsoft mi aspetterei di tutto!:doh:
Vero, ma in questo è una tecnologia di AMD e lei ha tutto l'interesse che abbia successo il più possibile (vedi mio post precedente). Suicidarsi con una scelta del genere sarebbe da folli!
Phoenix84
16-01-2014, 18:04
Vero, ma in questo è una tecnologia di AMD e lei ha tutto l'interesse che abbia successo il più possibile (vedi mio post precedente). Suicidarsi con una scelta del genere sarebbe da folli!
Concordo:mano:
PS: complimenti per il portatile,ottima scelta!;)
putino79
16-01-2014, 18:06
Concordo:mano:
PS: complimenti per il portatile,ottima scelta!;)
Grazie mille :)
Vince360
16-01-2014, 18:10
Grazie mille :)
porca zozza ti sei venduto un rene per sto portatile!! :D con quei soldi ti usciva un mostro di fisso con un cross di 290x :eek: (e ti avanzava pure il resto):asd:
dany4president
16-01-2014, 18:17
OMG, really:eek: ?? E' un mese che non ci gioco aspettando che lo sistemassero! Almeno i crash li hanno sistemati?:confused:
I crash sono stati sistemati, almeno per me, ma il netcode era, rimane e penso rimarrà la stesso per sempre. Per fortuna dentro al tank non sono vittima di instant kill e e obrobri vari :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Phoenix84
16-01-2014, 18:20
I crash sono stati sistemati, almeno per me, ma il netcode era, rimane e penso rimarrà la stesso per sempre. Per fortuna dentro al tank non sono vittima di instant kill e e obrobri vari :asd:
:doh:
putino79
16-01-2014, 18:34
porca zozza ti sei venduto un rene per sto portatile!! :D con quei soldi ti usciva un mostro di fisso con un cross di 290x :eek: (e ti avanzava pure il resto):asd:
Lo so benissimo infatti prossima volta mi sa che prendo un fisso ;) ho voluto togliermi uno 'sfizio' questa volta con i soldi della liquidazione appena ricevuti
Direi anche 2 di fissi :asd:
Che ladrata.
Comunque secondo me sto mantle è tutto marketing. Vedremo i risultati dei bench dei professional gamers.
mr.monogram
16-01-2014, 19:06
Il tuo Ping a Bf4 e da sfigati,il mio e l'ho stesso del tuo,non ho mai vinto uno scontro con qualsiasi arma. mi trovo player con ping migliore del mio da 8 -40 mi dico ok hanno la connessione migliore della mia poi trovo player con ping 90 100 120 in su la stessa cosa perdo anche con loro...ho lasciato perdere completo 3 livelli rimasti e disinstallo è inutile trovare soluzioni a bf4
ps sparo in testa il triangolino noob ti indica dove mirare :)
cmq in alcuni server killo + di altri a parità di ping, e non capisco il xkè... misteri!!!
:read:
EmanueleMoretti
16-01-2014, 19:45
Sta sera non riesco a giocare. Dopo essere morto per la prima volta, rimango li bloccato con lo sguardo rivolto verso l'alto. Dopo se rientro in qualche altro server non riesco a schierarmi
sergettoz
16-01-2014, 19:55
Ammazza! Mettendo il filtraggio trama da alta qualità a standard dal pannello driver, ho avuto proprio un bel boost! E non noto neanche peggioramenti visivi, mi sta quasi piacendo :D
Praticamente cos'è che dovrei vedere peggio?
putino79
16-01-2014, 20:14
Che ladrata.
Comunque secondo me sto mantle è tutto marketing. Vedremo i risultati dei bench dei professional gamers.
No, due no, perlomeno non ad alto livello. Ma uno sicuramente si, per lo stesso prezzo avrei preso un pc desktop potente quasi il doppio.
taleboldi
16-01-2014, 21:02
le hai sperimentate solo che non li noti ;)
può essere, ma se non le noto più di tanto per me non è un problema ;)
e cmq stasera ho provato il dopo patch e 4/5 partite senza crash di alcun genere
:boh: sarò miracolato che vi devo dire ?
Sta sera non riesco a giocare. Dopo essere morto per la prima volta, rimango li bloccato con lo sguardo rivolto verso l'alto. Dopo se rientro in qualche altro server non riesco a schierarmi
è un problema diffuso perchè stanno aggiornando i server.
°Phenom°
16-01-2014, 21:49
Io sto provando i driver leaked catalyst 13.30 (quelli usati per le review di Kaveri), e su bf4 sembrano andare meglio rispetto ai 13.12 whql. Tra l'altro questi driver dovrebbero contenere le prime tracce di Mantle e del resto delle nuove tecnlogie introdotte da amd. I prossimi driver che usciranno entro fine mese (14.1), avranno Mantle ed il resto delle tecnologie attivabili.
Alcuni siti riportano anche che a breve si avranno dei driver preview, precisamente 13.35, che avranno parte delle tecnologie dei 14.1 attivabili (compreso Mantle). Riguardo BF4, patch niente male, ma ancora c'è molto da fare..
cmq in alcuni server killo + di altri a parità di ping, e non capisco il xkè... misteri!!!Ieri ho visto mistero li ho chiamati ora vanno in Svezia :D
può essere, ma se non le noto più di tanto per me non è un problema ;)
e cmq stasera ho provato il dopo patch e 4/5 partite senza crash di alcun genere
:boh: sarò miracolato che vi devo dire ?sei un miracolato tutti player lamentano che non riescono deploy
dimmi la verità qui in mezzo ci sei anche te vero https://www.youtube.com/watch?v=lUWGl3_YSY0&list=PLLpjKzWIuEfnQkLYSGThijsFVkvQhAEnM&feature=c4-overview-vl
putino79
16-01-2014, 23:04
Io sto provando i driver leaked catalyst 13.30 (quelli usati per le review di Kaveri), e su bf4 sembrano andare meglio rispetto ai 13.12 whql. Tra l'altro questi driver dovrebbero contenere le prime tracce di Mantle e del resto delle nuove tecnlogie introdotte da amd. I prossimi driver che usciranno entro fine mese (14.1), avranno Mantle ed il resto delle tecnologie attivabili.
Alcuni siti riportano anche che a breve si avranno dei driver preview, precisamente 13.35, che avranno parte delle tecnologie dei 14.1 attivabili (compreso Mantle). Riguardo BF4, patch niente male, ma ancora c'è molto da fare..
Una precisazione: I driver 14.1 usciranno entro la fine del Q1, vale a dire entro la fine di marzo. Entro la fine di questo mese è prevista invece l'uscita dei driver 13.35 versione beta che come hai ben detto dovrebbero contenere anche l'abilitazione di Mantle.
dany4president
16-01-2014, 23:30
Anche nei ranked, l'ho avuto solo una volta, poi tutto liscio cambiando server
slide1965
16-01-2014, 23:31
da quel che vedo è scattata " L'Ora Marketing"
guardacaso esprime il meglio di se con la top di gamma....ma guarda un po che casualità e dire che pensavo che andasse da Dio con l'entry level.
A quando l'annuncio che con Mantle entrano meglio i colpi e il netcode diventa perfetto?:asd:
mattxx88
16-01-2014, 23:36
Aggiornate pb x il deploy
°Phenom°
16-01-2014, 23:39
Una precisazione: I driver 14.1 usciranno entro la fine del Q1, vale a dire entro la fine di marzo. Entro la fine di questo mese è prevista invece l'uscita dei driver 13.35 versione beta che come hai ben detto dovrebbero contenere anche l'abilitazione di Mantle.
Io ho capito che i 14.1 escono a fine Gennaio, poi se uscissero a Marzo c'è un incongruenza, visto che dovrebbero chiamarsi 14.3 e non 14.1.
OdontoKiller
17-01-2014, 03:58
Anche nei ranked, l'ho avuto solo una volta, poi tutto liscio cambiando server
WE ARE INVESTIGATING AN ISSUE WITH SPAWNING, IF YOU ARE EXPERIENCING THIS ISSUE IN-GAME PLEASE UPDATE YOUR PUNKBUSTER FILES.
Past© al Battlelog :read:
guardacaso esprime il meglio di se con la top di gamma....ma guarda un po che casualità e dire che pensavo che andasse da Dio con l'entry level.
A quando l'annuncio che con Mantle entrano meglio i colpi e il netcode diventa perfetto?:asd:
epic quote.
Che ladrata.
Visto che non è ancora uscito chissà quanti problemi sta dando :asd:
putino79
17-01-2014, 07:12
epic quote.
No, nessuno ha parlato di miglioramenti al netcode o altre cose del genere, ovviamente. La modifica del motore di rendering non si applica al gameplay. Se quello è buggato prima (e lo è), lo rimarrà anche dopo.
Qui si parla di API che, a prescindere da BF4, promettono di ottimizzare le prestazioni delle GPU e di eliminare se non del tutto almeno per buona parte quello che viene conosciuto come 'CPU bottleneck'.
Ad oggi se si ha una scheda video potente con un processore medio/basso si ottengono prestazioni ben lontane da quelle che da sole la scheda video potrebbe garantire. Questo significa che per avere il massimo c'è da svenarsi il doppio.
Se Mantle mantenesse le promesse, invece, per un puro pc gamer, avere un processore potente e costoso potrebbe non servire più a granchè visto che il carico di lavoro verrebbe quasi tutto effettuato dalla GPU. Proprio per questo permane l'esigenza di avere comunque una scheda video potente, ma risparmiando sulla CPU dovrebbe essere qualcosa di più facilmente ottenibile anche con budget limitati. È chiaro che AMD, che ha appena fatto uscire delle nuove APU, avrebbe solo da guadagnarci in questo scenario.
In ogni caso essendo API low-level sono anche più facilmente compatibili con il codice scritto per le nuove console (le quali, guarda un po'! Si basano su schede video AMD entrambe).
Insomma se le promesse vengono mantenute altro che marketing: miglioramenti nelle prestazioni a paritá di configurazione (e più marcati peggiore è il processore che hai) e maggior facilitá nel porting dalle console.
Finché non vedo mi mantengo ancora scettico, ma l'hype è del tutto dovuta in questo caso. Personalmente comunque, per quanto detto sopra, non mi attendo invece grandi miglioramenti sulla macchina in firma.
putino79
17-01-2014, 07:15
Io ho capito che i 14.1 escono a fine Gennaio, poi se uscissero a Marzo c'è un incongruenza, visto che dovrebbero chiamarsi 14.3 e non 14.1.
Anche io mi attendevo così ma dalle info pubblicate da wccftech la timeline di rilascio ora sarebbe:
- 13.35 beta entro fine mese
- 13.35 WHQL entro fine febbraio
- 14.1 beta entro Q1 (al massimo entro marzo, quindi)
Che senso abbia chiamarla 14.1 e farla uscire a marzo lo sa solo AMD.
gd350turbo
17-01-2014, 07:23
L'ora marketing è scattata quando annunciarono che BF4 sarebbe stato ottimizzato per amd, avete visto grosse differenze di prestazioni tra nvidia ed amd ?
http://www.nexthardware.com/repository/news/5804/immagini/AMD_Bundle_R9.jpg
Poi ovviamente la campagna marketing, proseguì con le schede video "designed for BF4"
http://www.tiburcc.it/img/prodimg_l/12j09r2j9012rj0912rj90.png
E l'ultimo colpo con mantle:
putino79
17-01-2014, 07:42
In realtà è sin dall'inizio che il discorso dell'ottimizzazione su AMD era legato a Mantle. Si intende dire che chiunque abbia una scheda AMD e usi Mantle avrà prestazioni ottimizzate rispetto agli altri. Per chi ha seguito la questione il rilascio di Mantle era previsto per dicembre e poi spostato a gennaio a seguito della famigerata questione dei bug del gioco da risolvere prima di qualsiasi altra cosa.
Che poi AMD abbia inondato di milioni EA/DICE per fare hype e marketing virale è altra questione. Ma prima di dire che hanno affermato il falso bisognerebbe quanto meno attendere la release di Mantle questo mese.
PS: per rispondere a Vinnie, se la prima release delle nuove API su driver beta fosse bug free, AMD avrebbe fatto poker alla prima mano. Mi attendo, realisticamente, molti bug all'inizio, ma spero per loro nulla che possa inficiare la qualità generale del nuovo prodotto. D'altronde si giocano molto del loro sviluppo futuro sul successo o meno di queste API. Stiamo a vedere
gd350turbo
17-01-2014, 07:53
Che poi AMD abbia inondato di milioni EA/DICE per fare hype e marketing virale è altra questione. Ma prima di dire che hanno affermato il falso bisognerebbe quanto meno attendere la release di Mantle questo mese.
Io non dico sia falso, ma semplicemente che allo stato attuale è tutto marketing allo stato puro...
Però non può durare per sempre, perchè rimandano l'uscita del pezzo forte, di mese in mese, la campagna marketing gli si rivolge contro, e perdono la fiducia delle persone che hanno cambiato scheda video per mantle, devono quindi "dichiarare le carte" a breve e si vedrà se è tutto un bluff o no !
putino79
17-01-2014, 08:01
Io non dico sia falso, ma semplicemente che allo stato attuale è tutto marketing allo stato puro...
Però non può durare per sempre, perchè rimandano l'uscita del pezzo forte, di mese in mese, la campagna marketing gli si rivolge contro, e perdono la fiducia delle persone che hanno cambiato scheda video per mantle, devono quindi "dichiarare le carte" a breve e si vedrà se è tutto un bluff o no !
Concordo pienamente :)
Vale quanto detto comunque, non bisogna attendersi miracoli se si ha giá una configurazione high end processore+GPU, ed inoltre, all'inizio non mancheranno i bug, per una release 'stabile' ci vorrà almeno un mese con i primi driver WHQL.
°Phenom°
17-01-2014, 08:43
Quoto, se tutto funzionerá, un bel pc kaveri + gpu dual graphics o i3 piú gpu medio/bassa, in un minicase da mettere in salotto, sará un must ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
putino79
17-01-2014, 08:51
Quoto, se tutto funzionerá, un bel pc kaveri + gpu dual graphics o i3 piú gpu medio/bassa, in un minicase da mettere in salotto, sará un must ;)
No beh, le prestazioni rimarrebbero comunque GPU bound, quindi in caso di una GPU medio/bassa non si potrà avere un sensibile aumento delle prestazioni.
ormai dovreste sapere che ovunque ci sia AMD o EA di mezzo il trollaggio è sempre dietro l'angolo :asd:
Alodesign
17-01-2014, 09:18
Dal lato grafico non so cosa potrei chiedere di più da BF4. Con uno schermo a 60 hz Full HD, una 280x e un AMD X6 fanno girare il tutto a 60 e passa FPS in ULTRA.
Il grossissimo problema di BF4 è il netcode e i cheater!!!:muro:
Certo che avete un bel coraggio a continuare a comprare AMD quando per tutti i giochi 1/3 dei post sono di gente che si lamenta non del gioco ma della scheda.
Schede migliori della Nvidia sulla carta ma con driver pessimi poi, se va bene, corretti ma dopo mesi ecc...
Io anche compravo AMD ma mi sono stufato invece voi siete peggio di Tafazzi.
http://img39.imageshack.us/img39/629/zag.gif
In ogni caso essendo API low-level sono anche più facilmente compatibili con il codice scritto per le nuove console (le quali, guarda un po'! Si basano su schede video AMD entrambe).
Stesso mio errore, le console hanno le LORO api di basso livello, mantle è la versione di quelle API ma su PC...è il contrario. O lamneo questo è il riassunto che mi hanno fatto in testa :rotfl:
Su mantle potresti performare con un phenom 2 una 290X come un i7 esacore a milleghz con 290X ;) è questo il senso.......basterà aggiornare solo la vga e non tutto il sistema come è sempre stato fin'ora.....poi certo, solo negli engine che lo supporteranno....non è che adesso con un e350 si farà girare bf4 in fullhd a dettagli alti :asd:
Certo che avete un bel coraggio a continuare a comprare AMD quando per tutti i giochi 1/3 dei post sono di gente che si lamenta non del gioco ma della scheda.
Schede migliori della Nvidia sulla carta ma con driver pessimi poi, se va bene, corretti ma dopo mesi ecc...
premio post troll dell'anno :rotfl: non vale nemmeno la pena segnalare :rotfl: dai diccene un'altra che mi rischiari la giornata :rotfl:
simo9115
17-01-2014, 09:43
ma solo a me succede che quando clicco su schierati nn mi fa entrare in partita??
ma solo a me succede che quando clicco su schierati nn mi fa entrare in partita??
E provare a leggere il battlelog o quattro post prima del tuo? ;)
Vince360
17-01-2014, 10:06
:asd: :sbonk: ma dite che lo pagano per dire certe fesserie? :D
putino79
17-01-2014, 10:07
Stesso mio errore, le console hanno le LORO api di basso livello, mantle è la versione di quelle API ma su PC...è il contrario. O lamneo questo è il riassunto che mi hanno fatto in testa :rotfl:
Su mantle potresti performare con un phenom 2 una 290X come un i7 esacore a milleghz con 290X ;) è questo il senso.......basterà aggiornare solo la vga e non tutto il sistema come è sempre stato fin'ora.....poi certo, solo negli engine che lo supporteranno....non è che adesso con un e350 si farà girare bf4 in fullhd a dettagli alti :asd:
Beh il punto è che se il gioco vale la candela, è una manna dal cielo per tutti.
Voglio dire:
- gli sviluppatori codano già a basso livello per le console di nuova generazione, quindi fare porting della stessa tecnologia sul pc non è un enorme lavoro (chi ha già lavorato su Mantle è della stessa opinione), rispetto a fare una versione DirectX compatibile come avviene oggi
- le prestazioni migliorano significamente a parità di hardware, il che è un plus non da poco
Dall'altra parte il più grosso contro è il fatto che al momento Mantle è supportato solo dalle schede video AMD basate su tecnologia GCN: cosa accadrebbe se Mantle dovesse aver successo?
Mettiamo conto che in risposta, sia Nvidia che Intel facciano uscire le proprie API, poi non se ne uscirebbe più con DirectX più altre 3 API da gestire per la sola versione PC. D'altro canto è un po' dura vedere Nvidia piegarsi alla novità e supportare una tecnologia sviluppata dal suo principale competitor.
A me viene il dubbio che l'unica cosa di marketing sia il "mantle solo per GCN", ovvero, se l'effetto è spostare il limite verso la gpu e non la cpu, probabilmente pure sistemi con nvidia avrebbero questo beneficio, ma non l'eventuale beneficio driver grafico/mantle, ovvero il limite gpu su GCN sarebbe maggiore che non su nvidia....non so se mi sono spiegato :asd:
putino79
17-01-2014, 10:44
A me viene il dubbio che l'unica cosa di marketing sia il "mantle solo per GCN", ovvero, se l'effetto è spostare il limite verso la gpu e non la cpu, probabilmente pure sistemi con nvidia avrebbero questo beneficio, ma non l'eventuale beneficio driver grafico/mantle, ovvero il limite gpu su GCN sarebbe maggiore che non su nvidia....non so se mi sono spiegato :asd:
Beh, se Nvidia volesse usare Mantle, nessuno glielo vieterebbe, solo che dovrebbero modificare l'architettura delle loro schede per supportarlo, visto che Mantle è stato progettato appositamente per le schede basate su GCN.
Beh, se Nvidia volesse usare Mantle, nessuno glielo vieterebbe, solo che dovrebbero modificare l'architettura delle loro schede per supportarlo, visto che Mantle è stato progettato appositamente per le schede basate su GCN.
Eh appunto, non ne sono così convinto ;) penso sia marketing per spingere le loro schede...........poi sicuramente a livello driver/gpu le GCN saranno favorite, pronto a essere smentito da chiunque abbia dedicato più dei 10 minuti che ho dedicato io alla questione mantle :asd:
putino79
17-01-2014, 11:03
Eh appunto, non ne sono così convinto ;) penso sia marketing per spingere le loro schede...........poi sicuramente a livello driver/gpu le GCN saranno favorite, pronto a essere smentito da chiunque abbia dedicato più dei 10 minuti che ho dedicato io alla questione mantle :asd:
Al momento Mantle non è supportato dalle schede Nvidia ed Intel, nè dalle schede AMD di generazione precedente alla GCN.
Per aggiungere il supporto a Mantle, dovrebbe essere la Nvidia a muoversi cambiando architettura delle loro schede video attuali. Ma lo farà mai?
Essendo API low-level sono molto legate all'hardware utilizzato, non credo proprio che basti un adeguamento software in questo caso.
°Phenom°
17-01-2014, 12:23
Sai, spesso mi chiedo il senso delle persone come te in un forum serio di informatica come hwup... :asd:
La 7970 è stata la mia prima radeon dopo una vita di nvidia, beh sai, forse è stata una delle schede più longeve per il momento, oltre al mio ex sli di 260 sp216, da più di un anno che c'è l'ho e non fa una piega ;)
Sfatiamo anche i driver migliori di nvidia, attualmente sono buoni sia quelli delle rosse che delle verdi, unica pecca di quelli amd è che non hanno la varietà di opzioni di quelli nvidia, ed ad esempio per il downsampling con le rosse bisogna ricorrere a tool esterni, lo stesso per l'adaptvive vsync.
Non che sia un vero problema visto che esiste RadeonPro, ma su questo un punto in più ai driver nvidia per la completezza.
Per il resto ti assicuro che non cambia assolutamente nulla, tra l'altro ora è appetitibile anche il crossfire visto le migliorie introdotte (basta che vai a guardarti qualche bench odierno sulle latenze).
P.s. Se ti piace trollare/flammare, puoi andartene su Toms, li sarai sicuramente ben accettato dalla moltitudine di bm che circolano in quel forum :gluglu:
Ciao e buon trolling.
big larry
17-01-2014, 13:17
La telenovela di Battlefield 4 continua......
http://www.gamesblog.it/post/214663/battlefield-4-problemi-dallultimo-server-update-e-nuovo-aggiornamento-anche-su-x360
putino79
17-01-2014, 13:23
http://www.gamesblog.it/post/214663/battlefield-4-problemi-dallultimo-server-update-e-nuovo-aggiornamento-anche-su-x360
E' lo stesso identico problema che ho riscontrato ieri sera, al terzo crash è tornato ok. Solo ora leggendolo mi son reso conto che prima di andare ok, non mi assegnava alcun punto. Ieri sera sinceramente non ci avevo fatto caso...
Miii, la DICE....
slide1965
17-01-2014, 13:30
Sia chiaro, a me non può far che piacere che il gioco migliori con Mantle, così chi usa AMD può perlomeno trarne qualche vantaggio.
La cosa che mi chiedo a monte è come un gioco del genere possa riuscire ancora ad attirare l'attenzione (qualsiasi sia l'incremento prestazionale ottenibile da mantle)quando è così mal riuscito di suo?(bug a parte che ormai non considero nemmeno più)
Sinceramente non me è capacito.:confused:
putino79
17-01-2014, 13:38
Sia chiaro, a me non può far che piacere che il gioco migliori con Mantle, così chi usa AMD può perlomeno trarne qualche vantaggio.
La cosa che mi chiedo a monte è come un gioco del genere possa riuscire ancora ad attirare l'attenzione (qualsiasi sia l'incremento prestazionale ottenibile da mantle)quando è così mal riuscito di suo?(bug a parte che ormai non considero nemmeno più)
E' Mantle in se che è interessante, non tanto per la sua applicazione su BF4 (io già ci gioco a 70-80 FPS tutto in Ultra con la configurazione in basso), quanto per le prospettive che può portare a tutto il gaming pc, in caso abbia successo.
Per verificare la vera potenza di Mantle comunque consiglio di giocare la single player, che mediamente ha delle texture e della grafica decisamente più spinta del multiplayer.
[OT]: se è per questo, altra cosa interessante con l'uscita di Mantle sarà la pubblicazione del demo Star Swarm di Oxide (basato su Nitrous Engine) su Steam. Ma per 'contratto', la premiere di Mantle sarà con BF4, quindi ci sarà comunque da attendere DICE/EA per prima.
:asd: forse per il 2015...
taleboldi
17-01-2014, 14:08
...
dimmi la verità qui in mezzo ci sei anche te vero https://www.youtube.com/watch?v=lUWGl3_YSY0&list=PLLpjKzWIuEfnQkLYSGThijsFVkvQhAEnM&feature=c4-overview-vl
no mi spiace ... :rolleyes:
cmq non dico che sia esente da problemi sto gioco (anche io a volte ho avuto problemi di connessione e quant'altro), ma non mi è mai parso così disastroso da come viene descritto a volte qui dentro
ciauz
AndreaMan
17-01-2014, 14:08
letto...mi sta capitando proprio ora...uccido gli avversari e non mi segna la kill nè i punti....e dopo un po' crash....
fantastico, questo aggiornamento a me ha peggiorato la situazione di brutto.
°Phenom°
17-01-2014, 14:35
Quoto, ma come detto anche da putino, riguardo Mantle, mi interesa poco/niente bf come qualità di gioco, più che altro voglio vedere le potenzialità reali di queste api.
A breve dovrebbe essere disponibile anche un "gioco" su steam per testare Mantle.
putino79
17-01-2014, 14:38
Quoto, ma come detto anche da putino, riguardo Mantle, mi interesa poco/niente bf come qualità di gioco, più che altro voglio vedere le potenzialità reali di queste api.
A breve dovrebbe essere disponibile anche un "gioco" su steam per testare Mantle.
Si, la demo di Star Swarm, ma uscirà comunque dopo la release di Mantle su BF4.
°Phenom°
17-01-2014, 14:49
Si, la demo di Star Swarm, ma uscirà comunque dopo la release di Mantle su BF4.
Ah ok, è una demo, credevo fosse solo un semplice benchmark con anche il supporto a mantle.
Ciao ragazzi, ma con l'ultima patch che cosa hanno corretto :what:
amnesia11
17-01-2014, 15:12
Ciao ragazzi, ma con l'ultima patch che cosa hanno corretto :what:
vorrai dire quali bug non hanno corretto e quali hanno inserito..ah tra le tante il non poter spawnare...rimanere intrappolati in un limbo dopo aver lanciato un tv...
putino79
17-01-2014, 15:19
Ah ok, è una demo, credevo fosse solo un semplice benchmark con anche il supporto a mantle.
Si è una demo/benchmark con supporto a Mantle. E' prevista in uscita entro fine mese su Steam. Ci sono già diversi video della versione mostrata al CES 2014 se vai in giro. Oltre 5.000 oggetti gestiti allo stesso momento.
Crystal Dragon
17-01-2014, 15:46
https://www.youtube.com/watch?v=5snap-EazbE
Phenomenale
17-01-2014, 15:53
Ma cosa fanno quelli della DICE? Si va di male in peggio! :muro:
raga ma voi come lo aggiornate punkbuster?
Italianduke
17-01-2014, 18:04
Battlefield 4 nella top 5 dei migliori giochi del 2013 secondo Gamemag :muro: :(
Battlefield 4 nella top 5 dei migliori giochi del 2013 secondo Gamemag :muro: :(
Non so chi abbia fatto le classifiche ma la premium questo giro resterà sugli scaffali :incazzed:
cire92cry
17-01-2014, 18:23
Se non erro sono i voti del sondaggio sul forum :eek:
slide1965
17-01-2014, 18:30
azz........speravo nel primo posto, se lo meritava
Piccolo aggiornamento sulle mie ore di gioco(gioco+premium preso e installato al day one, i 100€ meglio spesi della mia vita):
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/18/ev8b.jpg (https://imageshack.com/i/0iev8bj)
su bf3 ho una media di 10 ore alla settimana
eldivino
17-01-2014, 18:51
Slide hai pagato tipo 5,5€ per ogni ora di gioco XD
Italianduke
17-01-2014, 18:55
Io ho speso 58 euro per BF3+Premium con 1000 ore di gioco.
Sapendo che BF4 sarebbe stato per i miei standard MERDA PURA ho evitato di comprarlo :)
Troppo difficile aspettare un paio di mesi per informarsi sulla qualità generale del gioco, no, meglio spendere 100 euro al day one e poi lamentarsi :asd:
Fantomatico
17-01-2014, 20:56
Devi scaricare il programma proprio di Punkbuster, cercalo da google. Lo scarichi, lo installi, tramite le opzioni del menù cerchi Battlefield 4 e ti controllerà gli aggiornamenti del Punkbuster...
eldivino
17-01-2014, 21:08
Da qui:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
Scarichi l'archivio, installi, aggiungi il gioco e aggiorni.
slide1965
17-01-2014, 22:32
Sapendo che BF4 sarebbe stato per i miei standard MERDA PURA ho evitato di comprarlo :)
Troppo difficile aspettare un paio di mesi per informarsi sulla qualità generale del gioco, no, meglio spendere 100 euro al day one e poi lamentarsi :asd:
Fa piacere vedere qualcuno che ci ride su dato che invece a me fa quasi pena vedere un gioco dalle potenzialità enormi, ridicolizzato in questo modo.:rolleyes:
Venivo da bf3 che nonostante i difetti mi divertiva, stava per uscire bf4 ed ho fatto l'errore di pensare che non potessero essere così imbecilli da peggiorare dato che ormai le vaccate che dovevano fare le avevano fatte nel 3, si presupponeva che alla peggio sarebbe stato solo un bf3 rifinito, una sorta di dlc mascherato e a me sarebbe stato più che bene.
Bastava infatti fare un copia e incolla di BF3 , magari l'alpha, mappe nuove, bilanciare un paio di mezzi per fare un figurone(non c'era da scindere l'atomo, inventare la fissione nucleare o abbassare le tasse).
Purtroppo questi masochisti impenitenti sono riusciti nell'impresa titanica di auto-sabotarsi ulteriormente il prodotto , capirai anche tu che non era facile aspettarsi che arrivassero a tanto.
Devi scaricare il programma proprio di Punkbuster, cercalo da google. Lo scarichi, lo installi, tramite le opzioni del menù cerchi Battlefield 4 e ti controllerà gli aggiornamenti del Punkbuster...
Da qui:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
Scarichi l'archivio, installi, aggiungi il gioco e aggiorni.
thanks raga, come funzionava per il 3 praticamente :)
In ogni caso, se può servire a qualcuno, per chi ha problemi di accesso, ho notato che accedendo ai server tramite lista in cronologia anzichè con il percorso di accesso rapido, ci si riesce a connettere :)
Italianduke
17-01-2014, 22:39
Fa piacere vedere qualcuno che ci ride su dato che invece a me fa pena vedere un gioco dalle potenzialità enormi, ridicolizzato in questo modo.:rolleyes:
Venivo da bf3 che nonostante i difetti mi divertiva, stava per uscire bf4 ed ho fatto l'errore di pensare che non potessero essere così imbecilli da peggiorare dato che ormai le vaccate che dovevano fare le avevano fatte nel 3, si presupponeva che alla peggio sarebbe stato solo un bf3 rifinito, una sorta di dlc mascherato e a me sarebbe stato più che bene.
Bastava infatti fare un copia e incolla di BF3 , magari l'alpha, mappe nuove, bilanciare un paio di mezzi per fare un figurone(non c'era da scindere l'atomo, inventare la fissione nucleare o abbassare le tasse).
Purtroppo questi masochisti impenitenti sono riusciti nell'impresa titanica di auto-sabotarsi ulteriormente il prodotto , capirai anche tu che non era facile aspettarsi che arrivassero a tanto.
Non volevo fare lo spocchioso, semplicemente sono contro ogni forma di acquisti al day one, o peggio pre-order (se non verso software house e giochi indie).
Ho avuto la possibilità di tastare lo schifo di BF4 nella Beta, e mi è bastato per aspettare almeno un paio di mesi prima di riflettere se comprarlo oppure no. Informandomi sui vari forum, guardando i video su youtube, ho capito che non fa per me e quindi ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi, e anzi, molto probabilmente non lo prenderò nemmeno quando inevitabilmente verrà a costare 10-15 euro.
Su BF3 mi sono divertito e mi diverto ancora, ma i segnali per un sensibile peggioramento della serie si avevano già dall'annuncio di BF4 ad Aprile dello scorso anno.
Battlefield 4 nella top 5 dei migliori giochi del 2013 secondo Gamemag :muro: :(forse ti sei sbagliato a leggere sono i top giochi di caccca
thanks raga, come funzionava per il 3 praticamente :)
In ogni caso, se può servire a qualcuno, per chi ha problemi di accesso, ho notato che accedendo ai server tramite lista in cronologia anzichè con il percorso di accesso rapido, ci si riesce a connettere :)se vai nella cartella bf4 trovi pbsvc
slide1965
17-01-2014, 22:51
Non volevo fare lo spocchioso, semplicemente sono contro ogni forma di acquisti al day one, o peggio pre-order (se non verso software house e giochi indie).
Ho avuto la possibilità di tastare lo schifo di BF4 nella Beta, e mi è bastato per aspettare almeno un paio di mesi prima di riflettere se comprarlo oppure no. Informandomi sui vari forum, guardando i video su youtube, ho capito che non fa per me e quindi ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi, e anzi, molto probabilmente non lo prenderò nemmeno quando inevitabilmente verrà a costare 10-15 euro.
Su BF3 mi sono divertito e mi diverto ancora, ma i segnali per un sensibile peggioramento della serie si avevano già dall'annuncio di BF4 ad Aprile dello scorso anno.
Hai fatto bene , anche io provando la beta ho sentito la puzza ma gli ho voluto dare fiducia ......................sbagliando.
Quali sarebbero stati i segnali di cui parli ?
Bf4 per me ha avuto un enorme merito:
Farmi capire quanto bello è il terzo
Italianduke
17-01-2014, 23:06
Hai fatto bene , anche io provando la beta ho sentito la puzza ma gli ho voluto dare fiducia ......................sbagliando.
Quali sarebbero stati i segnali di cui parli ?
Innanzitutto la serializzazione estrema nonostante i gravi problemi del gioco. BF3 è uscito a fine Ottobre 2011 in uno stato pietoso, ci hanno messo un anno e mezzo per risolvere i problemi tecnici più gravi e proprio quando il gioco cominciava a mostrare le sue potenzialità hanno annunciato il quarto, dimostrando quanto la monetizzazione si più importante della qualità.
Il singleplayer e la gara alla spettacolarizzazione contro CoD. Battlefield è sempre stato un gioco esclusivamente multiplayer, e con BF3 hanno toppato alla grande inserendo una campagna single. Seppur mediocre, per niente evocativa e noiosa, almeno tentava di creare una storia credibile sfruttando le tecnologie della guerra moderna. La maggior parte dei giocatori ha dato il suo feedback dicendo "non ce ne frega niente del single, dateci un ottimo multi", ma EA/Dice se ne sono fregati e hanno inserito una campagna pure nel quarto. Beh, dal primo trailer si capiva subito come avessero abbandonato l'approccio credibile per fare spazio all'azione no sense CoD style. Elicotteri abbattuti da lanciagranate, scivoloni nel vuoto circondati da esplosioni, arti amputati con un coltello, hanno voluto sfidare CoD semplicemente copiandolo, quando potevano semplicemente concentrarsi sui punti forti del multiplayer.
Il trailer all'E3. Un trailer dove la squadra protagonista era in God Mode che seguiva uno schema estremamente preciso, il quale non potrà mai essere replicato in una partita vera.
Il trailer ufficiale del multiplayer di settembre, dove un fottutissimo quad viene lanciato contro un elicottero facendolo esplodere. La prova inconfutabile che EA/Dice vuole enfatizzare la spettacolarizzazione no sense, a scapito del gioco di squadra tattico che ha contraddistinto la serie di BF fino al 2.
La Beta. Uno schifo sia dal punto di vista tecnico che di gameplay, con la consapevolezza che non avrebbero mai risolto i problemi prima dell'uscita del gioco.
Tutti segnali che ho recepito chiaramente, poi capisco che ci sono giocatori particolarmente affezionati alla serie che inconsciamente speravano di trovarsi davanti al vero seguito di BF2, ma mai fidarsi di EA...
Phoenix84
18-01-2014, 00:07
Il singleplayer e la gara alla spettacolarizzazione contro CoD..... La prova inconfutabile che EA/Dice vuole enfatizzare la spettacolarizzazione no sense, a scapito del gioco di squadra tattico che ha contraddistinto la serie di BF fino al 2....mai fidarsi di EA...
Analisi ineccepibile:mano: , sacrosante parole che ripercorrono i miei neuroni ogni giorno, il problema ancora più serio è che la "monetizzazione" dei videogames, e la scandalosa perdita in qualità e innovazione non riguarda solo bf4; guardiamoci intorno e vediamo che un po tutto sta prendendo questa piega di me***:doh:
Innanzitutto la serializzazione estrema nonostante i gravi problemi del gioco. BF3 è uscito a fine Ottobre 2011 in uno stato pietoso, ci hanno messo un anno e mezzo per risolvere i problemi tecnici più gravi e proprio quando il gioco cominciava a mostrare le sue potenzialità hanno annunciato il quarto, dimostrando quanto la monetizzazione si più importante della qualità.
Il singleplayer e la gara alla spettacolarizzazione contro CoD. Battlefield è sempre stato un gioco esclusivamente multiplayer, e con BF3 hanno toppato alla grande inserendo una campagna single. Seppur mediocre, per niente evocativa e noiosa, almeno tentava di creare una storia credibile sfruttando le tecnologie della guerra moderna. La maggior parte dei giocatori ha dato il suo feedback dicendo "non ce ne frega niente del single, dateci un ottimo multi", ma EA/Dice se ne sono fregati e hanno inserito una campagna pure nel quarto. Beh, dal primo trailer si capiva subito come avessero abbandonato l'approccio credibile per fare spazio all'azione no sense CoD style. Elicotteri abbattuti da lanciagranate, scivoloni nel vuoto circondati da esplosioni, arti amputati con un coltello, hanno voluto sfidare CoD semplicemente copiandolo, quando potevano semplicemente concentrarsi sui punti forti del multiplayer.
Il trailer all'E3. Un trailer dove la squadra protagonista era in God Mode che seguiva uno schema estremamente preciso, il quale non potrà mai essere replicato in una partita vera.
Il trailer ufficiale del multiplayer di settembre, dove un fottutissimo quad viene lanciato contro un elicottero facendolo esplodere. La prova inconfutabile che EA/Dice vuole enfatizzare la spettacolarizzazione no sense, a scapito del gioco di squadra tattico che ha contraddistinto la serie di BF fino al 2.
La Beta. Uno schifo sia dal punto di vista tecnico che di gameplay, con la consapevolezza che non avrebbero mai risolto i problemi prima dell'uscita del gioco.
Tutti segnali che ho recepito chiaramente, poi capisco che ci sono giocatori particolarmente affezionati alla serie che inconsciamente speravano di trovarsi davanti al vero seguito di BF2, ma mai fidarsi di EA...
io ho trovato BF3 day 1 molto più bello delle ultime versioni, perchè DICE alcuni mesi dopo il day1 è entrata nel limbo di ribilanciare tutte le armi e mezzi fallendo miseramente, ogni patch rendevano merda un arma per farne diventare un altra op, appena uscito il gioco era ben bilanciato.
Diverso il discorso delle mappe, le mappe vanilla a parte un paio fanno ridere 0 distruzione e grandezza come quelle di cod con 3 dlc su 5 almeno hanno messo mappe decisamente più belle e grandi.
Tecnicamente non ho mai avuto problemi ne nel 3 ne nel 4, ne bug o errori gravi rispettivamente maxati a 1080 60fps con una gtx 580 il primo e una 680 il seocondo.... l'unica cosa era che le mappe del dlc karkand erano tecnicamente pietose chissà che avevano combinato.... Sono curioso di vedere come gira oman su bf4
gd350turbo
18-01-2014, 09:35
Quoto, confermo & sottoscrivo !
Specialmente la parte in grassetto !
mr.monogram
18-01-2014, 10:13
cmq io in questo gioco bug a parte ho visto una cosa, chi fa score "pro" li fa con gli aiutini... mi spiego: prima vedevo dei livelli alti e io nabbone che pensavo "questi so proprio forti a fa sti punteggi", ma poi con la dinamica del gioco mi sono accorto che pure avendo una linea buona il gioco è programmato per farti morire (vedi i respawn dietro a te, una cosa illogica). Allora mi sono messo ad osservare un po' di questi players pro nei vari servers: beh nel 90% dei casi loro SAPEVANO dove stavano i nemici prima che arrivassero, li puntavano da prima ed evitavano dove c era + casino... quindi erano cheaters e naturalmente undetected dal punkbuster... adesso io mi chiedo, come si fa a segnalare un player? c'è la funzione implementata dentro? e perchè non mettono un click destro sui vari giocatori per vedere stats e quant'altro? Poi nel caso li bannassero, il ban è relativo proprio a tutto il seriale (cioè devi ricomprarti un altro gioco ex novo) oppure si possono ricreare personaggi di nuovo?
DICE alcuni mesi dopo il day1 è entrata nel limbo di ribilanciare tutte le armi e mezzi fallendo miseramente, ogni patch rendevano merda un arma per farne diventare un altra op, appena uscito il gioco era ben bilanciato.
Beh forse non ti ricordi dell'usas+munizioni a frammentazione......
mattxx88
18-01-2014, 10:27
Beh forse non ti ricordi dell'usas+munizioni a frammentazione......
e l'm26 mass che aveva il moltiplicatore di danno assurdo? ogni colpo di shotgun, ogni singolo proiettilino mi pare avesse 100 di danno, ergo avevi una rosa spropositata
poi c'era il tv che oneshottava anche cristo :stordita: mi ricordo poi un nerf all'f2000
antonioslash
18-01-2014, 11:05
Analisi ineccepibile:mano: , sacrosante parole che ripercorrono i miei neuroni ogni giorno, il problema ancora più serio è che la "monetizzazione" dei videogames, e la scandalosa perdita in qualità e innovazione non riguarda solo bf4; guardiamoci intorno e vediamo che un po tutto sta prendendo questa piega di me***:doh:
È bello fare chiacchiere teoriche.. In realtà le software house devono OFFRIRE in base alla DOMANDA (è un sacrosanto principio dell'economia). Ora il punto è la domanda: ovvero una massa sterminata di bimbiminchia nutellosi col cervello lobotomizzato, che vogliono solo divertirsi senza minimamente sbattersene delle meccaniche complesse..
Questi sono i risultati di un degrado che parte da noi, nn dalle sw house..
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
~Blissard~
18-01-2014, 11:10
Per tutti gli altri ci sono:
Insurgency
Bad Company 2
Red Orchestra 2
Arma III
Counter Strike
hanno disfatto BF per far contenti i casual, amen, si passa ad altro ;)
Crystal Dragon
18-01-2014, 11:21
cmq io in questo gioco bug a parte ho visto una cosa, chi fa score "pro" li fa con gli aiutini... mi spiego: prima vedevo dei livelli alti e io nabbone che pensavo "questi so proprio forti a fa sti punteggi", ma poi con la dinamica del gioco mi sono accorto che pure avendo una linea buona il gioco è programmato per farti morire (vedi i respawn dietro a te, una cosa illogica). Allora mi sono messo ad osservare un po' di questi players pro nei vari servers: beh nel 90% dei casi loro SAPEVANO dove stavano i nemici prima che arrivassero, li puntavano da prima ed evitavano dove c era + casino... quindi erano cheaters e naturalmente undetected dal punkbuster... adesso io mi chiedo, come si fa a segnalare un player? c'è la funzione implementata dentro? e perchè non mettono un click destro sui vari giocatori per vedere stats e quant'altro? Poi nel caso li bannassero, il ban è relativo proprio a tutto il seriale (cioè devi ricomprarti un altro gioco ex novo) oppure si possono ricreare personaggi di nuovo?
Guarda che la conoscenza della mappa non è cheating, qualsiasi giocatore con esperienza conosce le zone calde e gli spot migliori per coprire tutte le entrate. Se poi han giocato versus e cw, sono talmente abituati a sparare da quegli spot che il nabbo comune lo killano di prefire anche solo ascoltando i passi. Senza contare che sto gioco è talmente pieno di "aiutini" per i nabbi che i giocatori forti diventano ancora meno facili da killare (tipo l'audio spot).
Per tutti gli altri ci sono:
Insurgency
Bad Company 2
Red Orchestra 2
Arma III
Counter Strike
hanno disfatto BF per far contenti i casual, amen, si passa ad altro ;)Preferisco giocare a BF2 o BF2142 DayZ
~Blissard~
18-01-2014, 11:38
Preferisco giocare a BF2 o BF2142 DayZ
Non volevo andare troppo indietro con gli anni ma mettiamo in lista pure quelli ;) il senso del discorso è che ormai è inutile incaponirsi su sto BF4 aggiungiamolo alla lista delle disgrazie del 2013 insieme a Sim City e Diablo 3 :(
eh certo, chi crede che le console siano una piaga solo tecnica si sbaglia di grosso.
mr.monogram
18-01-2014, 11:48
Guarda che la conoscenza della mappa non è cheating, qualsiasi giocatore con esperienza conosce le zone calde e gli spot migliori per coprire tutte le entrate. Se poi han giocato versus e cw, sono talmente abituati a sparare da quegli spot che il nabbo comune lo killano di prefire anche solo ascoltando i passi. Senza contare che sto gioco è talmente pieno di "aiutini" per i nabbi che i giocatori forti diventano ancora meno facili da killare (tipo l'audio spot).
era in domination, ma mi sembrava proprio assurdo... cmq vabbè sarò scarso io, ma quando vedo gente che fa tipo 40-12 beh qualche domanda me la faccio...
Crystal Dragon
18-01-2014, 12:15
era in domination, ma mi sembrava proprio assurdo... cmq vabbè sarò scarso io, ma quando vedo gente che fa tipo 40-12 beh qualche domanda me la faccio...
I cheater li riconosci perchè non si sanno muovere di solito, ma se uno si muove bene è perchè ha esperienza. Jimmo (che è un mostro) fa quegli score da bf2 in tutti i server pubblici.
slide1965
18-01-2014, 12:28
È bello fare chiacchiere teoriche.. In realtà le software house devono OFFRIRE in base alla DOMANDA (è un sacrosanto principio dell'economia). Ora il punto è la domanda: ovvero una massa sterminata di bimbiminchia nutellosi col cervello lobotomizzato, che vogliono solo divertirsi senza minimamente sbattersene delle meccaniche complesse..
I riferimenti li trovi nella mia frase in firma;)
Non posso che darti ragione.;)
Phoenix84
18-01-2014, 12:30
Questo è un altro luogocomune, i bimbiminkia ti ricordo che sono sempre esistiti anche nelle passate generazioni, ma 15-20 anni fa erano le software house che imponevano il mercato, non esisteva internet come lo conosciamo noi oggi,e non c'era neanche la democratizzazione che c'è oggi nel lamentarsi di un gioco direttamente con la softwarehouse o nei forum,di conseguenza voglio dire che in parte hai ragione, in parte hai torto poichè la parte tecnica dei videogiochi(stabilità del codice, grafica, netcode, innovazione nel gameplay) non dipende certo dai bimbiminkia:read: , è facile dare la colpa agli altri.....;)
sickofitall
18-01-2014, 12:40
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=OXzODRKeQeA
e l'm26 mass che aveva il moltiplicatore di danno assurdo? ogni colpo di shotgun, ogni singolo proiettilino mi pare avesse 100 di danno, ergo avevi una rosa spropositata
poi c'era il tv che oneshottava anche cristo :stordita: mi ricordo poi un nerf all'f2000
E del Famas, qualche tempo dopo l'uscita di back to karkand, mi pare di ricordare
Non volevo andare troppo indietro con gli anni ma mettiamo in lista pure quelli ;) il senso del discorso è che ormai è inutile incaponirsi su sto BF4 aggiungiamolo alla lista delle disgrazie del 2013 insieme a Sim City e Diablo 3 :(
:(
threnino
18-01-2014, 13:01
i 40 - 12 li faccio anche io senza essere assolutamente un pro.
L'AA è un cheat ambulante
link (http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/420190156986720128/183408098/)
Wolfhask
18-01-2014, 14:21
Oggi ho dovuto riformattare il pc, copio preventivamente la cartella gioco con i suoi quasi 30gigi e una volta reinstallato tutto a puntino faccio per partire con bf4 e mi appare che mi manca china rising....controllo aggiornamenti e installazioni, non mi dà alcun errore e nessun aggiornamento ma di giocare non c'è verso o almeno non sui server con dlc china rising.........cosa c***o c'è ora?
Di riscaricare 29 gb di gioco non ne ho voglia.....avete idea?? è successo a qualcuno sto casino?
Grazie
andrew1488
18-01-2014, 14:50
oggi su discovery channel: la ricerca, un'arte smarrita da secoli
go to post #5553 :rolleyes:
mr.monogram
18-01-2014, 15:51
i 40 - 12 li faccio anche io senza essere assolutamente un pro.
L'AA è un cheat ambulante
link (http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/420190156986720128/183408098/)
si ma quanti ne fai? 3/4 di fila? ;)
threnino
18-01-2014, 17:21
si ma quanti ne fai? 3/4 di fila? ;)
può succedere come può non succedere.
Dipende da talmente tanti fattori che il random gioca un ruolo determinante.
Quelli che hai incontrato erano solo utenti "sgamati" e con un po' di esperienza e conoscenza della mappa.
I veri cheater sono ben altri e non si fanno certo riconoscere da punteggi normali.
Vuoi provare a farti dare del cheater? Vai in Zavod311 o Lancang Dam, ti metti dentro l'AA e sei immortale. Riesci a finire le partite anche con parziali di 20-0 (fatto personalmente). Il problema è che non c'è alcun divertimento nel fare questo, perchè hai la consapevolezza di essere un cheater blindato. Lo fai una volta, quando la giornata è andata storta, poi chiudi e bevi una birra :D
Non sputare nel piatto dove mangi. E' grazie a chi prende il gioco al day one e poi si lamenta che ti hanno permesso di salvare i tuoi soldi.
La tua "filosofia" sta in piedi solo perché ci sono altri che fanno l'acquisto "alla cieca" e poi si lamentano. Se tutti applicassero la tua filosofia, dopo 3 mesi saresti qui a non sapere ancora com'è il gioco nella realtà e il prezzo di vendita sarebbe ancora pieno perché non ci sarebbe nessuno a lamentarsi o elogiare.
Ringraziaci invece di trattarci come polli che si lamentano.
Personalmente bf3 mi ha divertito anche con tutti i suoi bug. Da bf4 non mi aspettavo molto, credevo fosse un bf3 v1.1 con mappe nuove, mi bastava. Credevo riuscissero a sistemare alcuni bug ancora presenti alla fine di bf3.
Quando è uscita la beta di bf4, c'erano tanti bug, crash continui che grazie alle patch hanno mitigato. I colpi che sparavo entravano bene e tutti. il gameplay non mi sembrava tanto diverso da bf3 ma non lo si può giudicare da una singola mappa in beta. Con queste considerazioni ho fatto il preacquisto.
Di certo non mi aspettavo che i crash risolti nella beta, si ripresentassero in forma maggiore nella release, ne tantomeno e soprattutto su siege of shangai!!!! Mi aspettavo nuovi bug ma non di nuovo i vecchi di bf3. Al contrario della beta, ora, i colpi che sparo non vengono registrati, mentre gli altri mi uccidono con estrema facilità.
Ditemi in cosa ho sbagliato perché la beta è, per me, ancora migliore di questa release.
Non volevo andare troppo indietro con gli anni ma mettiamo in lista pure quelli ;) il senso del discorso è che ormai è inutile incaponirsi su sto BF4 aggiungiamolo alla lista delle disgrazie del 2013 insieme a Sim City e Diablo 3 :(quando ho letto BC2 un altro giochino di caccca poi lego paragoni Di BF3 un altra cacca di gioco
slide1965
18-01-2014, 18:53
Non sputare nel piatto dove mangi. E' grazie a chi prende il gioco al day one e poi si lamenta che ti hanno permesso di salvare i tuoi soldi.
In realtà chi si lamenta è una minoranza(mi riferisco a livello globale, non a questo thread) per pensare anche solo lontanamente che i lamenti servano a qualcosa.
Lo zoccolo duro credo provenga per la quasi totalità dalla zona console, dove, a differenza del pc che ha un utenza più esigente e preparata , ci sono milioni di giocatori che il gioco se lo stanno stra-godendo allegramente (col pad) è se gli chiedi com'è bf4 ti dicono che è perfetto,anzi, il gioco dell'anno.
Te lo dico di per certo perchè mi sono sentito dare queste risposte da miei amici che giocano appunto su console ........... per un attimo sono stato indeciso se interrompere l'amicizia:D.
E' ovvio che se chi fa il gioco vede che vende anche se fa pena, se ne lava altamente le mani dei problemi, infatti la situazione non può che peggiorare.
Non mi sento di biasimare i DICE o EA più di tanto, perchè se fossi io il Ceo è vedessi che faccio i numeri lo stesso,anche con prodotti di dubbia qualità, andrei avanti così, non mi sforzerei certamente di migliorare le cose investendo ulteriore denaro .
Io sono il primo dei nabbi dato che parlo, ma il gioco l'ho comprato, pagato e non ci sto giocando.;)
gd350turbo
18-01-2014, 20:03
Farsi delle domande è un conto...
Accusare uno di usare gli aiutini perchè è più bravo di te, è un altro !
Phoenix84
18-01-2014, 21:22
Non mi sento di biasimare i DICE o EA più di tanto, perchè se fossi io il Ceo è vedessi che faccio i numeri lo stesso,anche con prodotti di dubbia qualità, andrei avanti così, non mi sforzerei certamente di migliorare le cose investendo ulteriore denaro .
Io li biasimo eccome! Una volta il nome di una qualsiasi softwarehouse illustre era segno di garanzia, di qualità, di innovazione, adesso sono solo servi del dio denaro e di chi lo sborsa, negli ultimi anni non fanno altro che sfornare sempre la solita me** solo perchè vende, tutto ciò mi da la nausea!:muro:
slide1965
18-01-2014, 22:29
Io li biasimo eccome! Una volta il nome di una qualsiasi softwarehouse illustre era segno di garanzia, di qualità, di innovazione, adesso sono solo servi del dio denaro e di chi lo sborsa, negli ultimi anni non fanno altro che sfornare sempre la solita me** solo perchè vende, tutto ciò mi da la nausea!:muro:
Per denaro c'è gente che ammazza,fa stragi di innocenti e ruba, figurati se un azienda che va videogames si fa scrupoli a lucrarci sopra o si sente in colpa per averti venduto consapevolmente un gioco rotto, spacciandolo per capolavoro.
Benché io mi auguro che falliscano domani mattina , sono consapevole che la colpa è dell'utenza, non di EA e te lo dimostra il fatto che da quel piccolo sondaggio su gamemag è venuto fuori che per l'utenza BF 4 e' il quinto miglior gioco del 2013, quando in realtà ne andrebbe vietata la vendita per la vergogna.
mattxx88
18-01-2014, 22:45
Io ho un compagno di clan che mi da fin fastidio in ts da quanto rosica per quelli piu bravi, che persino va a segnalarli a fine partita :doh:
Quando però vedo certe merde
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/424590880795041152/180164380/
Mi girano a nastro
Ti killava anche scoreggiando il primo dell altra squadra
gd350turbo
19-01-2014, 09:36
Io ho un compagno di clan che mi da fin fastidio in ts da quanto rosica per quelli piu bravi, che persino va a segnalarli a fine partita :doh:
Quando però vedo certe merde
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/424590880795041152/180164380/
Mi girano a nastro
Ti killava anche scoreggiando il primo dell altra squadra
Bhè di quelli palesi, che ti killavano con il coltello stando in base ne ho visti pure io, ma sono casi assai rari...
Poi forse ce ne saranno altri, molto più furbi e difficili da sgamare !
mr.monogram
19-01-2014, 10:19
allora non è che io sia un nabbo alle prime armi degli fps in generale, ma quando vedo quelli che con ping = al tuo killano in 2 colpi, fanno stragi di persone seguendole minuziosamente sulla mappa, sapendo già in anticipo da dove escono, beh mi sembra palese... e questo l ho visto da spettatore. Sono dei cheater intelligenti, non si fanno sgamare a pieno subito, lo noti però se li osservi, sopratutto quando si girano intorno e ci sta uno a 100metri di distanza che non si vede, ma loro vanno diretti li a beccarlo, e lo killano.
allora non è che io sia un nabbo alle prime armi degli fps in generale, ma quando vedo quelli che con ping = al tuo killano in 2 colpi, fanno stragi di persone seguendole minuziosamente sulla mappa, sapendo già in anticipo da dove escono, beh mi sembra palese... e questo l ho visto da spettatore. Sono dei cheater intelligenti, non si fanno sgamare a pieno subito, lo noti però se li osservi, sopratutto quando si girano intorno e ci sta uno a 100metri di distanza che non si vede, ma loro vanno diretti li a beccarlo, e lo killano.
per ora su BF4, personalmente, ho visto un solo cheater sicuro...
sopratutto quando si girano intorno e ci sta uno a 100metri di distanza che non si vede, ma loro vanno diretti li a beccarlo, e lo killano.
3D spotting, minimap, teamspeak, UAV, conoscenza della mappa, predizione degli spostamenti ... sono tutte meccaniche di gioco che ti consentono di anticipare le mosse dell'avversario. Se tu non lo vedi, non è detto che non lo veda colui che stai osservando. Oltretutto quasi sicuramente vi sono lag/bug che inficiano l'accuratezza della modalità spettatore e, anche se non sono sicuro, può essere che i tuoi settaggi in game, come le mesh, influenzino ciò che tu vedi rispetto a ciò che vede il giocatore.
quando vedo quelli che con ping = al tuo killano in 2 colpi
Tapfire, controllo del recoil, lag della modalità spettatore...stessa cosa di quanto menzionato sopra.
Detto questo è sempre possibile che qualcuno utilizzi wallhacks ma personalmente ho incontrato pochissimi cheater (non eclatanti) in BF3 e BF4.
In bf3 da quando ho ripreso a giocarci dopo la delusione del 4 (quindi un mesetto e mezzo) ne ho incontrati 4 evidenti (tutti segnalati, dopo un paio di ore li andavo a controllare ed erano stati bannati).
Uno invece tutt'ora non so se usava trucchetti o se era il ping alto che aveva, fatto sta che mi accoltellava dal davanti (io sparavo lui sanguinava e dopo qualche attimo pattiva l'animazione della pugmalata e finivo morto). Sarà successo almeno una ventina di volte in 3 matches. Mi son sentito un nabbone.
Il tap fire aiuta, ma se sei al 100% due colpi della stessa raffica non ti uccidono, a maggior ragione se sparati dalla distanza con un m5k.
Il tap fire aiuta, ma se sei al 100% due colpi della stessa raffica non ti uccidono, a maggior ragione se sparati dalla distanza con un m5k.
A causa del lag del server, dell'hitreg buggato e del tickrate pari a 10 (eh già!), ricevi tutti i colpi in una volta. A te sembra un colpo solo, o una sola raffica, mentre l'avversario in realtà ti ha sparato mezzo caricatore.
In generale comunque qualsiasi fucile d'assalto ha almeno 25 come danno massimo, quindi con una scarica di due colpi in testa da distanza ravvicinata sei morto.
Phoenix84
19-01-2014, 12:31
Per denaro c'è gente che ammazza,fa stragi di innocenti e ruba, figurati se un azienda che va videogames si fa scrupoli a lucrarci sopra o si sente in colpa per averti venduto consapevolmente un gioco rotto, spacciandolo per capolavoro.
Benché io mi auguro che falliscano domani mattina , sono consapevole che la colpa è dell'utenza, non di EA e te lo dimostra il fatto che da quel piccolo sondaggio su gamemag è venuto fuori che per l'utenza BF 4 e' il quinto miglior gioco del 2013, quando in realtà ne andrebbe vietata la vendita per la vergogna.
Quoto,purtroppo la realtà è questa,:asd: :Puke:DICE-EA :bsod:
A causa del lag del server, dell'hitreg buggato e del tickrate pari a 10 (eh già!), ricevi tutti i colpi in una volta. A te sembra un colpo solo, o una sola raffica, mentre l'avversario in realtà ti ha sparato mezzo caricatore.
In generale comunque qualsiasi fucile d'assalto ha almeno 25 come danno massimo, quindi con una scarica di due colpi in testa da distanza ravvicinata sei morto.
Parlavo di bf3. Il che dimostra che ha gli stessi problemi del 4 (magari un po meno evidenti).
Io ho espressamente detto "dalla distanza", perché è quello che mi stranizza quando vedo il reacon livello 20 o poco più con l'm5k (che sulla distanza dovrebbe avere una accuratezza pari a zero) che mi killa con 2 colpi.
Dalla distanza con una raffica singola se il primo colpo ti becca in testa gli altri dovrebbero mancarti a causa del recoil a meno di macro/cheats o PERFETTO CONTROLLO DELL'ARMA.
Quello oppure la perdita dei pacchetti dati che ti vengono "notificati" poi tutti insieme.
~Blissard~
19-01-2014, 14:07
quando ho letto BC2 un altro giochino di caccca poi lego paragoni Di BF3 un altra cacca di gioco
BC2 in multy non è affatto male, specialmente vietnam imho eh :mbe:
BC2 in multy non è affatto male, specialmente vietnam imho eh :mbe:
E' vero venite di nuovo a popolare i server di vietnam e di bc2 ci si diverte di più, è l'unico gioco dove la fisica conta non c'è prezzo distruggere una casa o passare attraverso con un carro armato lasciate stare bf4:muro: :muro:
gd350turbo
19-01-2014, 19:29
E' un dato di fatto che il netcode, quella parte di programma che dialoga con la rete, ha grossissimi problemi...
Quindi quello che vedi tu da spettatore, non è sicuramente quello che succede nella realtà.
Dire quello è un cheater perchè si volta, spara e uccide, è molto, ma veramente molto azzardato !
Ma perché i gestori dei server italiani, cioè quelli in cui ovviamente pingo meglio, se li tengono in modo da vincere tutti i round? Mi spiego, se li killi di continuo iniziano a darti del cheater, dell'hacker etc. etc. E ti stai zitto... Poi sbotti e rispondi, magari di imparare a sparare come te ed ecco che parte il kick...
Sempre sulla stessa riga, mi sta bene che tra amici si giochi in team insieme, ma perché swapparsi sempre e solo dalla loro parte i "pro" e lasciare i nabbazzi nell'altra squadra? Mi pare la pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile???
E di conseguenza, quando i loro server non si riempiono, affollano quelli tedeschi e vanno a lamerare lì e a dare a chiunque li asfalti del cheater... Evoluzione? Frequentavo un server tedesco sempre frequentato dove pingavo 30, un giorno provo ad entrare e "sorry, no italians player". Contattato l'admin, che ho tra la lista dei contatti, mi ha detto che mediamente gli italiani "taggati" appena perdono cominciano a rompere e lamerare...
Ovviamente mi ha riservato uno slot come vip, sebbene non faccia parte del suo clan e non metta soldoni come loro in gioco.
D'altro canto, giusto l'altro giorno, entro in un server italiano dove l'unico che prende bandiere e riesce ad uccidere qualcuno sono io, infatti faccio più kill di tutti, ma a respawnare su chi campera quasi fuori mappa mi scoccia, specie su una domination... I forti ovviamente tutti spostati insieme ai 3-4 del clan proprietario del server e gli altri nabbazzi tutti a fare da sparring partner. A fine match chiedo "i team li equilibrate nel prossimo round?". Mi risponde uno "se sei nabbo che caxxo vuoi?".
Ho fatto notare che io non avevo offeso nessuno, che ho fatto anche più kill di loro, che avevo giocato da solo e che avrei gradito rispetto allo stesso modo in cui l'ho portato, ma non avendone ricevuto, ho salutato e sono uscito.
Ecco i bimbimincXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te e come vuoi te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza... :cry:
amnesia11
20-01-2014, 09:07
può succedere come può non succedere.
Dipende da talmente tanti fattori che il random gioca un ruolo determinante.
Quelli che hai incontrato erano solo utenti "sgamati" e con un po' di esperienza e conoscenza della mappa.
I veri cheater sono ben altri e non si fanno certo riconoscere da punteggi normali.
Vuoi provare a farti dare del cheater? Vai in Zavod311 o Lancang Dam, ti metti dentro l'AA e sei immortale. Riesci a finire le partite anche con parziali di 20-0 (fatto personalmente). Il problema è che non c'è alcun divertimento nel fare questo, perchè hai la consapevolezza di essere un cheater blindato. Lo fai una volta, quando la giornata è andata storta, poi chiudi e bevi una birra :D
sono per quelli come te che poi sono costretto a prendere il cecco col c4 su una macchinetta e venirti a prendere..:Prrr: ...se c'è uno serio con gli active radar non riesco nemmeno a sollevare lo scout dal respawn...
non prenderla a male che odio quelli che stanno fermi in un punto..poi si lo scout (heli) è forte ma in confronto alla AA è una bazzecola..
fiero di utilizzare lo scout senza mai nessuno che mi ripara...ultimamente chiudo pure la squadra da solo così sono sicuro che nessun cane spawni su di me e mentre riparo mi fotta il veicolo
antonioslash
20-01-2014, 09:23
Ma perché i gestori dei server italiani, cioè quelli in cui ovviamente pingo meglio, se li tengono in modo da vincere tutti i round? Mi spiego, se li killi di continuo iniziano a darti del cheater, dell'hacker etc. etc. E ti stai zitto... Poi sbotti e rispondi, magari di imparare a sparare come te ed ecco che parte il kick...
Sempre sulla stessa riga, mi sta bene che tra amici si giochi in team insieme, ma perché swapparsi sempre e solo dalla loro parte i "pro" e lasciare i nabbazzi nell'altra squadra? Mi pare la pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile???
E di conseguenza, quando i loro server non si riempiono, affollano quelli tedeschi e vanno a lamerare lì e a dare a chiunque li asfalti del cheater... Evoluzione? Frequentavo un server tedesco sempre frequentato dove pingavo 30, un giorno provo ad entrare e "sorry, no italians player". Contattato l'admin, che ho tra la lista dei contatti, mi ha detto che mediamente gli italiani "taggati" appena perdono cominciano a rompere e lamerare...
Ovviamente mi ha riservato uno slot come vip, sebbene non faccia parte del suo clan e non metta soldoni come loro in gioco.
D'altro canto, giusto l'altro giorno, entro in un server italiano dove l'unico che prende bandiere e riesce ad uccidere qualcuno sono io, infatti faccio più kill di tutti, ma a respawnare su chi campera quasi fuori mappa mi scoccia, specie su una domination... I forti ovviamente tutti spostati insieme ai 3-4 del clan proprietario del server e gli altri nabbazzi tutti a fare da sparring partner. A fine match chiedo "i team li equilibrate nel prossimo round?". Mi risponde uno "se sei nabbo che caxxo vuoi?".
Ho fatto notare che io non avevo offeso nessuno, che ho fatto anche più kill di loro, che avevo giocato da solo e che avrei gradito rispetto allo stesso modo in cui l'ho portato, ma non avendone ricevuto, ho salutato e sono uscito.
Ecco i bimbimincXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te e come vuoi te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza... :cry:
TRUE STORY
bravo ;)
putino79
20-01-2014, 10:35
Nel frattempo Thief è stato annunciato con supporto a Mantle ed uscita il 25/02, mentre della patch di BF4 che dovrebbe introdurlo ancora non si sa nulla di certo. E per la fine di gennaio ([OT]: mio compleanno il 31/1) ci mancano solo 11 giorni...
gd350turbo
20-01-2014, 10:42
Nel frattempo Thief è stato annunciato con supporto a Mantle ed uscita il 25/02, mentre della patch di BF4 che dovrebbe introdurlo ancora non si sa nulla di certo. E per la fine di gennaio ([OT]: mio compleanno il 31/1) ci mancano solo 11 giorni...
Bhè sfruttano l'hype creato da altri...
Eidos Montreal annuncia di aver raggiunto una partnership con AMD per sfruttare le funzionalità avanzate dei processori grafici Radeon, comprese la tecnologie AMD Eyefinity per le configurazioni multi-display, TrueAudio, le API Mantle e il rendering DirectX 11.
Copiato ed incollato pari pari da bf4...
Chiamali stupidi !
putino79
20-01-2014, 13:00
Bhè sfruttano l'hype creato da altri...
Eidos Montreal annuncia di aver raggiunto una partnership con AMD per sfruttare le funzionalità avanzate dei processori grafici Radeon, comprese la tecnologie AMD Eyefinity per le configurazioni multi-display, TrueAudio, le API Mantle e il rendering DirectX 11.
Copiato ed incollato pari pari da bf4...
Chiamali stupidi !
Si certo, ma avevo capito che BF4 avesse ottenuto la "prima" mondiale di Mantle. Di conseguenza, nell'ipotesi che per qualche motivo la patch di BF4 con Mantle non fosse pronta per il 25/2, rischierebbe di ritardare anche quella di Thief, il che mi farebbe incaz.... non poco
Si sa niente della nuova mega patch? ci sarà solo mantle o anche qualche miglioria generale del gioco? mi sta prendendo la voglia di tornare a BF3 :muro:
putino79
20-01-2014, 13:14
Si sa niente della nuova mega patch? ci sarà solo mantle o anche qualche miglioria generale del gioco? mi sta prendendo la voglia di tornare a BF3 :muro:
Mi sembra evidente che non possa solo esserci Mantle nella prossima patch, vista la quantità spropositata di bug che questo gioco ha ancora oggi... non ho idea comunque di quanto possa essere "grande" la patch, visto che la definisci "mega" :-)
Devo dire che, non giocandolo sempre ma una volta ogni tanto, BF4 lo trovo ancora piacevole nonostante tutto...
beh l'ho definita mega perchè l'ultima patch era da 260MB e non ha cambiato praticamente niente..sicuramente per sfruttare mantle dovranno esserci grandi cambiamenti, quindi tanti MB, la mia paura è che si siano concentrati su mantle per rispettare gli accordi con AMD e che abbiano tralasciato il gioco in sè :doh:
Ecco i bimbimincXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te e come vuoi te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza... :cry:in questo caso sei italiano quindi parli male dei BIMBI M italiani . ma non è un problema italiano ma mondiale.
Ci sono bimbi m tedesch,Bimbi M inglesi ,bimbi M Canadesi ecc ecc
putino79
20-01-2014, 13:32
beh l'ho definita mega perchè l'ultima patch era da 260MB e non ha cambiato praticamente niente..sicuramente per sfruttare mantle dovranno esserci grandi cambiamenti, quindi tanti MB, la mia paura è che si siano concentrati su mantle per rispettare gli accordi con AMD e che abbiano tralasciato il gioco in sè :doh:
Beh insomma credo che la parte di supporto a Mantle della prossima patch sia nell'ordine di qualche GB, non di meno. D'altronde si tratta di riscrivere parte del codice per farlo lavorare con le nuove API.
gd350turbo
20-01-2014, 13:36
Beh insomma credo che la parte di supporto a Mantle della prossima patch sia nell'ordine di qualche GB, non di meno. D'altronde si tratta di riscrivere parte del codice per farlo lavorare con le nuove API.
Ah...
E' stata quindi annunciata ?
Chi ha nvidia se la deve scaricare per forza ?
Ah...
esattamente quello che ho pensato io..io la parte con mantle non la voglio :D :D
ma hanno di nuovo impapocchiato qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento?
di solito mi capitava 4 o5 volte a round di morire in contemporanea all'avversario di turno che trovavo davanti, ora sovente mi trovo morto con il tizio che sta a zero di vita...
capita anche avoi?
threnino
20-01-2014, 13:56
sono per quelli come te che poi sono costretto a prendere il cecco col c4 su una macchinetta e venirti a prendere..:Prrr: ...se c'è uno serio con gli active radar non riesco nemmeno a sollevare lo scout dal respawn...
non prenderla a male che odio quelli che stanno fermi in un punto..poi si lo scout (heli) è forte ma in confronto alla AA è una bazzecola..
fiero di utilizzare lo scout senza mai nessuno che mi ripara...ultimamente chiudo pure la squadra da solo così sono sicuro che nessun cane spawni su di me e mentre riparo mi fotta il veicolo
Eh lo so che hai ragione, anche io mi incazzo perchè tra active radar - igla - aerei - barchette gli attack heli sono delle bare volanti. In più non hanno il riparino come gli scout e non hanno la stessa maneggevolezza. Il che non sarebbe sbagliato, il problema è che contro hanno l'intero mondo.
Di contro è da cento pagine che ripetiamo che l'AA è totalmente sgravata, quando provo a usarla finisco le partite 20-1. Ma questo non perchè io sia particolarmente skillato, è semplicemente perchè sono OP nei confronti di qualunque fante - mezzo leggero - mezzo aereo. Le prendono solo dai tank e LAV, ma i tank sono bare terrestri, quindi possono essere dimenticati :doh:
I trust me
20-01-2014, 14:08
http://youtu.be/EVAHLKIqewc
Date un' occhio.
Ciao
putino79
20-01-2014, 14:18
Ah...
Non è stata ancora annunciata, ma visto che, in mancanza di novità, vale l'ultima comunicazione, la patch per Mantle è attesa entro gennaio.
Considerato che mancano 11 giorni, non credo che EA/DICE facciano uscire altre patch nel frattempo. Per cui, giocoforza, se la scadenza stavolta sarà rispettata (e non ci sia un ulteriore delay dopo quello di dicembre in gennaio), la prossima patch non potrà che contenere Mantle.
Ciò detto, non so se daranno l'opportunità a chi ha schede Nvidia di evitare di scaricare Mantle, visto che per loro è inutilizzabile. Sarebbe cosa carina in effetti, ma non so come sarebbe gestibile via Origin. Imho faranno scaricare la patch, Mantle compreso, a tutti.
di solito mi capitava 4 o5 volte a round di morire in contemporanea all'avversario di turno che trovavo davanti, ora sovente mi trovo morto con il tizio che sta a zero di vita...
capita anche avoi?
si, dopo l'ultima patch
MorrisADsl
20-01-2014, 14:36
capita anche avoi?
Molte volte.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dany4president
si, dopo l'ultima patch
Siamo in 3
gd350turbo
Non è stata ancora annunciata, ma visto che, in mancanza di novità, vale l'ultima comunicazione, la patch per Mantle è attesa entro gennaio.
Considerato che mancano 11 giorni, non credo che EA/DICE facciano uscire altre patch nel frattempo. Per cui, giocoforza, se la scadenza stavolta sarà rispettata (e non ci sia un ulteriore delay dopo quello di dicembre in gennaio), la prossima patch non potrà che contenere Mantle.
Ciò detto, non so se daranno l'opportunità a chi ha schede Nvidia di evitare di scaricare Mantle, visto che per loro è inutilizzabile. Sarebbe cosa carina in effetti, ma non so come sarebbe gestibile via Origin. Imho faranno scaricare la patch, Mantle compreso, a tutti.
Nessuna nuova, buona nuova, dice un famoso detto !
Io spero che rimanga sempre vaporware, perchè di aggiungere i bachi che si porterà dietro mantle, non ne ho nessuna voglia !
Gia quando sistemano il bialnciamento d'armi, danneggiano il supporto allo sli o altre amenità...
pensa te se vanno attorno al motore grafico, per aggiungere mantle, cosa ci salterà fuori !
slide1965
20-01-2014, 14:40
Nessuna nuova, buona nuova, dice un famoso detto !
Io spero che rimanga sempre vaporware, perchè di aggiungere i bachi che si porterà dietro mantle, non ne ho nessuna voglia !
Baco più baco meno ormai che differenza fa, finiranno nel mucchio;)
gd350turbo
20-01-2014, 14:44
Baco più baco meno ormai che differenza fa, finiranno nel mucchio;)
Eh, ma sempre citando un altro detto ( oggi sono in vena di citazioni ) il troppo stroppia...
Gia ora come gioco, l'ho abbandonato e lo uso come bench, ruolo per il quale se la cava bene, ma se mi tocca scaricare x gigabyte che occuperanno solo spazio ed introdurranno inevitabilmente altri bug, non mi serve nemmeno come bench !
Date un' occhio.
Ciao
illuminante
ah bhe cmq sempre meglio :(
putino79
20-01-2014, 15:59
Eh, ma sempre citando un altro detto ( oggi sono in vena di citazioni ) il troppo stroppia...
Gia ora come gioco, l'ho abbandonato e lo uso come bench, ruolo per il quale se la cava bene, ma se mi tocca scaricare x gigabyte che occuperanno solo spazio ed introdurranno inevitabilmente altri bug, non mi serve nemmeno come bench !
Ma guarda che se hai una scheda Nvidia non dovrebbe neanche toccarti. Nel senso che alla partenza del gioco non ti darà neppure l'opzione di farlo partire con Mantle piuttosto che con il normale DirectX quindi non vedo che ulteriori bug dovrebbe darti questo aggiornamento.
Piuttosto l'unica scocciatura sarebbe occupare spazio inutile sull'hard disk con gigabyte che non puoi utilizzare. Per questo spero che in qualche modo rendano opzionale lo scarico della parte relativa a Mantle per chi non ne è interessato.
Comunque mi sento di poter escludere che questo possa aggiungere nuovi bug per chi non ne usufruisce.
slide1965
20-01-2014, 16:36
io non faccio testo, per me hanno stroppiato gia da un po:D
Date un' occhio.
Ciao
Finalmente uno che non si lamenta a casaccio :Prrr:
Io devo essere oneso il discorso black screen non l'ho mai sperimentato, ma concordo al 1000% sul discorso hud, vorrei conoscere il ritardato che ha pensato di piazzare le bandiere/obiettivi esattamente al centro del campo visivo (dove sta il centro della mira) bisogna veramente essere dei geni!
Per il resto il netcode lo sanno tutti che fa cacare già dal 3, quindi nessuna novità.. però almeno il ragazzo spiega comprensibilmente come funziona..
I trust me
20-01-2014, 16:59
Finalmente uno che non si lamenta a casaccio :Prrr:
Io devo essere oneso il discorso black screen non l'ho mai sperimentato, ma concordo al 1000% sul discorso hud, vorrei conoscere il ritardato che ha pensato di piazzare le bandiere/obiettivi esattamente al centro del campo visivo (dove sta il centro della mira) bisogna veramente essere dei geni!
Per il resto il netcode lo sanno tutti che fa cacare già dal 3, quindi nessuna novità.. però almeno il ragazzo spiega comprensibilmente come funziona..
Parole sante
Ps; complimenti per la firma.
slide1965
20-01-2014, 17:02
Per il resto il netcode lo sanno tutti che fa cacare già dal 3, quindi nessuna novità.. .
ci sono alcuni che ancora non sanno che il netcode nel 4 è peggiorato, rispetto al 3(e in maniera abbastanza evidente);)
ci sono alcuni che ancora non sanno che il netcode nel 4 è peggiorato, rispetto al 3(e in maniera abbastanza evidente);)
Motivo per cui io ho mollato BF4 e preso CSGO, e devo dire che non me ne pento minimamente.
Ho fatto 50hr su BF4 e mi sono bastate, se ricevo notizie di miglioramento del netcode potrei tornare, ma continuare a morire perchè fai un peak e l'hitbox è in ritardo di mezzo secondo è oltremodo fastidioso
slide1965
20-01-2014, 18:36
Motivo per cui io ho mollato BF4 e preso CSGO, e devo dire che non me ne pento minimamente.
Ho fatto 50hr su BF4 e mi sono bastate, se ricevo notizie di miglioramento del netcode potrei tornare, ma continuare a morire perchè fai un peak e l'hitbox è in ritardo di mezzo secondo è oltremodo fastidioso
non dirlo a me, che mi sono arreso a 17 ore:doh:
I trust me
20-01-2014, 19:44
Scusate l ignoranza, un mio amico sostiene che giocando a dettagli più bassi che ultra migliora la latenza per killare? Voi più esperti che dite?
cire92cry
20-01-2014, 19:54
Scusate l ignoranza, un mio amico sostiene che giocando a dettagli più bassi che ultra migliora la latenza per killare? Voi più esperti che dite?
Hai sicuramente più fluidità e più reattività poi essendo il gioco client side è probabile che migliori anche qualcosa nella latenza. :D
I trust me
20-01-2014, 20:15
Hai sicuramente più fluidità e più reattività poi essendo il gioco client side è probabile che migliori anche qualcosa nella latenza. :D
Complimenti per la firma.. Ma se con il mio modesto pc rimango stabile a 60fps perché dovrei abbassare?
Phoenix84
20-01-2014, 21:10
in questo caso sei italiano quindi parli male dei BIMBI M italiani . ma non è un problema italiano ma mondiale.
Ci sono bimbi m tedesch,Bimbi M inglesi ,bimbi M Canadesi ecc ecc
Straquoto e confermo, gli inglesi e gli americani son terribili,gli italiani spesso si fermano alle bestemmie generiche e bon:help: ....:D
Phoenix84
20-01-2014, 21:13
Questa sera : 6 partite e 6 crash del server. Ho spento.
Caspita!:eek: Ecco uno dei motivi per cui l'ho messo di lato da un mesetto!:(
big larry
20-01-2014, 23:26
Questa sera : 6 partite e 6 crash del server. Ho spento.
Azzz...pesante, ti fan passare la voglia di giocare.
gd350turbo
21-01-2014, 07:19
Ma guarda che se hai una scheda Nvidia non dovrebbe neanche toccarti. Nel senso che alla partenza del gioco non ti darà neppure l'opzione di farlo partire con Mantle piuttosto che con il normale DirectX quindi non vedo che ulteriori bug dovrebbe darti questo aggiornamento.
Piuttosto l'unica scocciatura sarebbe occupare spazio inutile sull'hard disk con gigabyte che non puoi utilizzare. Per questo spero che in qualche modo rendano opzionale lo scarico della parte relativa a Mantle per chi non ne è interessato.
Comunque mi sento di poter escludere che questo possa aggiungere nuovi bug per chi non ne usufruisce.
Secondo logica...
Ma dato che la logica, abbiamo visto che non centra nulla con quello che la dice fa, in quanto è sotto gli occhi di tutti che aggiusta una cosa e rompe un altra, questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso e mi decido a disinstallarlo !
io non faccio testo, per me hanno stroppiato gia da un po:D
Se le cose non migliorano mi sa che lo sia anche per me !
antonioslash
21-01-2014, 08:34
Ma secondo voi il tick rate verrà migliorato? O non è in programma? ..perché onestamente mi sento un po' preso per il c***
Ma secondo voi il tick rate verrà migliorato? O non è in programma? ..perché onestamente mi sento un po' preso per il c***
se non sbaglio anche BF3 aveta tickrate 10, ma li si giocava bene, evidentemente c'è qualcosa in BF4 che funziona diversamente da BF3
sickofitall
21-01-2014, 09:12
se non sbaglio anche BF3 aveta tickrate 10, ma li si giocava bene, evidentemente c'è qualcosa in BF4 che funziona diversamente da BF3
ne sei sicuro? :stordita:
se non sbaglio anche BF3 aveta tickrate 10, ma li si giocava meno peggio, evidentemente c'è qualcosa in BF4 che funziona diversamente da BF3
cerchiamo di usare i termini giusti, altrimenti facciamo passare per buono qualcosa che non e'
ne sei sicuro? :stordita:
in confronto a BF4, si giocava benissimo, in senso assoluto, era dignitoso :D
sickofitall
21-01-2014, 09:17
bf3 poteva essere dignitoso lasciando il server side della alpha, bf4 si porta dietro tutte le rogne del precedente capitolo amplificate x10
queste affermazioni fanno capire bene il processo di "assuefazione" e "accontentamento rassegnato" di cui tanto le sh vanno fiere, gia' mi immagino schiere di utenti:
"in confronto a bf5, il 4 era bellissimo e ci giocavo alla grande"....
secondo me e' meglio dire che questo tipo di tecnologia usata per la gestione del netcode e' completamente sbagliata al di la del gioco
queste affermazioni fanno capire bene il processo di "assuefazione" e "accontentamento rassegnato" di cui tanto le sh vanno fiere, gia' mi immagino schiere di utenti:
secondo me e' meglio dire che questo tipo di tecnologia usata per la gestione del netcode e' completamente sbagliata al di la del gioco
su BF3 non mi è ma capitato di venire ucciso da qualcuno con 0 di vita o di venire ucciso da qualcuno che mi oneshotta senza neanche guardarmi, se eliminassero questi 2 problemi su BF4 sarebbe meno criticato da tutti, dubito che neanche con un miracolo il netcode possa venire migliorato :rolleyes:
Vince360
21-01-2014, 09:38
boh che poi non capisco proprio come mai se lo sa uno che fa video su youtube, quelli della DICE ancora non lo sanno o fanno finta di non saperlo... che ci va troppo impegno per fixare una cosa del genere?!?! :doh: io ormai sto gioco fetecchia l'ho abbandonato da un po, ma farebbe piacere tornare a giocarci magari tra 1-2 mesi sapendo che hanno fixato tutti i problemi, ma tanto so gia' che non fixeranno proprio un bel niente... :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
V-E-R-I-S-S-I-M-O
ed è una cosa tristissima. Io ero uno di quelli che si lamentava poco di bf3 (soprattutto mi davano fastidio le geometrie sballate - come quando ti ripari dietro qualcosa e puoi sparare facendo sporgere solo 3 cm di testa) anche perché è stato il mio primo fps (nonché gioco online in generale) e molte cose mi sfuggivano.
Ora però le noto eccome e mi fanno storcere il naso (del tipo: sparo, il nemico mi uccide, vengo riportato in vita, ed ho il caricatore pieno - ma se ne avevo svuotato mezzo addosso al nemico????). Il punto è che però bf3 rimane comunque molto più giocabile del 4. Il 4 mi dà sempre la sensazione di non avere nessun controllo su quello che mi succede attorno, col 3 invece riesco a sentirmi padrone (per modo di dire ovviamente) del campo di battaglia, o almeno consapevole di quello che accade attorno a me.
Piccolo bug di bf4 che ho riscontrato un mesetto fa quando ho acquistato il joypad per xbox360 (se qualcuno vuole provare per confermare o meno): se "freni" col jet, non puoi sterzare. Mi succede SOLO se imposto i comandi come segue
-imbardare destra/sinistre: levetta analogica sinistra destra/sinistra
-alzare/abbassare il muso del jet: levetta analogica sinistra giù/su
-rollare destra/sinistra: levetta analogica destra destra/sinistra
-accelerare: grilletto destro "basso"
-frenare: grilletto sinistro "basso"
su BF3 non mi è ma capitato di venire ucciso da qualcuno con 0 di vita o di venire ucciso da qualcuno che mi oneshotta senza neanche guardarmi, se eliminassero questi 2 problemi su BF4 sarebbe meno criticato da tutti, dubito che neanche con un miracolo il netcode possa venire migliorato :rolleyes:
sono tutti problemi che derivano dalla gestione del netcode scelta... sono solo sintomi differenti dello stesso problema.
Ti (ci) oneshottano e/o con 0 di vita perche' in realta' cioe' che succede a schermo non e' sincronizzato con quello che viene calcolato sul server, a me da piu' fastidio il rubberbanding presente anche su bf3, quando mi avvicino ad un altro giocatore inizio a fare l'effetto elastico perche' il server manda la stessa posizione ai due giocatori e quindi il mio pc non riesce ad interpretare chi si trova in quella determinata posizione se io o l'altro giocatore...
Il netcode era gia' pessimo su bf3 con evidenti segni anche su bc2, quello che ci si aspettava era che non lo peggiorassero fino a questo punto.
gd350turbo
21-01-2014, 09:49
Bhè se uno dopo essersi lamentato del 4 a morte e si compera il 5 al day one, una diagnosi di masochismo acuto, ci sta tutta !
Bhè se uno dopo essersi lamentato del 4 a morte e si compera il 5 al day one, una diagnosi di masochismo acuto, ci sta tutta !
O di mera stupidità, o, in casi del tutto eccezionali, di collezionismo.
oppure molto semplicemente, c'e' gente come me che non compra 15 giochi al mese, ma ne prende uno o massimo due all'anno con cui si dedica essendo questa cosa una passione, e' come un fan sfegatato di star wars, che non va mai al cinema, ci andra' sicuramente al day one a vedere sw 1, poi magari dira' che schifo, ma di certo non pensa di aspettare le recensioni e poi si dice non vado perche' non sono buone...
non so se riuscite a capire
ovvio che a vedere al cinema l'episodio due non ci vado, idem per i prossimi bf a meno che non ci sia un cambio di rotta....cosa alquanto improbabile
su BF3 non mi è ma capitato di venire ucciso da qualcuno con 0 di vita o di venire ucciso da qualcuno che mi oneshotta senza neanche guardarmi, cut
anche su bf3 capitava, solo che erano rari o trascurabili (a confronto con bf4). Quello del 0% di vita non era neanche tanto raro.
cut...se eliminassero questi 2 problemi su BF4 sarebbe meno criticato da tutti, dubito che neanche con un miracolo il netcode possa venire migliorato :rolleyes:
bf4 presenta anche molti altri problemi: i colpi non entrano, non si può uccidere una persona con 30 colpi tutti a segno; Random deviation, un carro ti schiva di poco, tu fai il giro della roccia, e dopo due secondi gli spari con l'rpg. Il colpo anziché andare dritto verso il bersaglio, devia di una decina di gradi.
Praticamente se togli il problema di netcode, bf4 diventa una beta.
boh che poi non capisco proprio come mai se lo sa uno che fa video su youtube, quelli della DICE ancora non lo sanno o fanno finta di non saperlo... che ci va troppo impegno per fixare una cosa del genere?!?! :doh: io ormai sto gioco fetecchia l'ho abbandonato da un po, ma farebbe piacere tornare a giocarci magari tra 1-2 mesi sapendo che hanno fixato tutti i problemi, ma tanto so gia' che non fixeranno proprio un bel niente... :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
dico la mia ma se raddoppiano il tick rate, raddoppia anche il carico del server, quindi il costo dei server.
Walterpupaz
21-01-2014, 10:35
A questo link (http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1uiqje/while_the_10hz_tick_rate_remains_net_code_will/), come in altri forum sparsi, si legge:
"DICE set the tick rate at this low level to reduce the costs associated with server bandwidth usage"
E' sempre la solita questione: monetizzare al massimo e contenere i costi.
Questo punto, tra l'altro, mi lascia abbastanza perplesso:
Consider a gun like the FAMAS with a 1000 round per minute fire rate. With a 10hz Tick Rate and the 100ms latency this introduces plus player latency, the game will always update slower than this gun fires meaning it's just not possible for you to receive the correct hit notifications if being fired on by this gun. This actually holds true for the majority of weapons in the game.
Cioè, si sparano più colpi di quanti ne può elaborare il server... :asd: :asd:
Per dovere di cronaca, anche Medal of Honor ha 10 hz di tick rate, ma non vengono segnalati questi problemi.
Il tick rate è probabilmente la causa maggiore delle nostre bestemmie, ma è in buona compagnia di altre magagne.
gd350turbo
21-01-2014, 10:40
oppure molto semplicemente, c'e' gente come me che non compra 15 giochi al mese, ma ne prende uno o massimo due all'anno con cui si dedica essendo questa cosa una passione, e' come un fan sfegatato di star wars, che non va mai al cinema, ci andra' sicuramente al day one a vedere sw 1, poi magari dira' che schifo, ma di certo non pensa di aspettare le recensioni e poi si dice non vado perche' non sono buone...
non so se riuscite a capire
ovvio che a vedere al cinema l'episodio due non ci vado, idem per i prossimi bf a meno che non ci sia un cambio di rotta....cosa alquanto improbabile
Caso A ( passione )
Sono un collezionista, e compero e colleziono tutto quello che ha scritto sopra battlefield, in questo caso anche se il 5 non riuscisse nemmeno a partire, lo prenderei ugualmente al day one.
Caso B ( stupidità/masochismo )
Compero i giochi per giocarci, ho comperato un gioco che ho visto essere una chiavica, però non mollo e appena uscirà il suo successore lo comprerò al day one.
Pure io compero 1-2 giochi all'anno, lo scorso anno ho preso need for speed, che ho finito e mi ha divertito, e battlefield 3, a cui pur essendo una emerita pippa ci ho giocato delle centinaia di ore.
Quest'anno ho preso need for speed, che è risultato essere una pessima trasposizione da console, e battlefield 4, a cui ho giocato una decina di ore poi ho iniziato ad usarlo come bench per testare la stabilità in overclock...
Quindi veniamo al caso C:
Mi avete fregato una volta, non ci sarà la seconda !
se non sbaglio anche BF3 aveta tickrate 10, ma li si giocava bene, evidentemente c'è qualcosa in BF4 che funziona diversamente da BF3ti sbagli su Bf3 anche venivi ucciso con player 0%...nel 99% si morivo istantaneo come nel 4
slide1965
21-01-2014, 11:35
C'è da dire che per lo meno lo scempio ormai è talmente lampante che non bisogna più trovarsi a polemizzare con altri utenti sulla bontà o meno del titolo.
Ci son voluti 4 mesi ma c'è l'abbiamo fatta e come è ovvio che sia , il thread è diventato una sorta di contenitore di lamenti e imprecazioni.
Se non altro questo servirà a chi entra oggi per la prima volta per capire qual'è l'andazzo di baggerfield 4 e gli farà risparmiare quei 50€ che potrà investire in qualcosa che sia perlomeno giocabile .
ti sbagli su Bf3 anche venivi ucciso con player 0%...nel 99% si morivo istantaneo come nel 4
Bf3 per fortuna e ancora disponibile e chiunque può provarlo e si renderà conto che la situazione (benché ricca di bug e con netcode bacato) era ed è GRASSO CHE COLA rispetto a bf4 che è una vera e propria BUFFONATA
C'è da dire che per lo meno lo scempio ormai è talmente lampante che non bisogna più trovarsi a polemizzare con altri utenti sulla bontà o meno del titolo.
Ci son voluti 4 mesi ma c'è l'abbiamo fatta e come è ovvio che sia , il thread è diventato una sorta di contenitore di lamenti e imprecazioni.
Se non altro questo servirà a chi entra oggi per la prima volta per capire qual'è l'andazzo di baggerfield 4 e gli farà risparmiare quei 50€ che potrà investire in qualcosa che sia perlomeno giocabile .
Bf3 per fortuna e ancora disponibile e chiunque può provarlo e si renderà conto che la situazione (benché ricca di bug e con netcode bacato) era ed è GRASSO CHE COLA rispetto a bf4 che è una vera e propria BUFFONATA
cioè? :D
sickofitall
21-01-2014, 11:38
cioè? :D
ci stava CS:GO a 5€ su steam :asd:
ah beh, allora :doh: :banned:
Ho cercato di convincere un amico a non prendere sto gioco, il risultato..preso bf4 e anche il premium tramite origin store alla modifica cifra di 109euro :doh:
Bf3 per fortuna e ancora disponibile e chiunque può provarlo e si renderà conto che la situazione (benché ricca di bug e con netcode bacato) era ed è GRASSO CHE COLA rispetto a bf4 che è una vera e propria BUFFONATAvedi che nel 3 la musica è la stessa del 4 netcode fallato...nel 4 lo si nota di più perche cercano di rimediare alla grande azzata fatta e fanno solo orrori su orrori..irei mi sono fatto una partita sul 3 venivo ucciso come nel 4 per me sono 2 giochi di merda estrema.
se poi te piace la merda del 3 e un tuo problema ma non potete dire che il 3 e meglio del 4
big larry
21-01-2014, 11:43
Ho cercato di convincere un amico a non prendere sto gioco, il risultato..preso bf4 e anche il premium tramite origin store alla modifica cifra di 109euro :doh:
Non sei stato molto convincente, mi sà.:stordita:
gd350turbo
21-01-2014, 11:46
Una volpe il tuo amico !
slide1965
21-01-2014, 12:05
vedi che nel 3 la musica è la stessa del 4 netcode fallato...nel 4 lo si nota di più perche cercano di rimediare alla grande azzata fatta e fanno solo orrori su orrori..irei mi sono fatto una partita sul 3 venivo ucciso come nel 4 per me sono 2 giochi di merda estrema.
se poi te piace la merda del 3 e un tuo problema ma non potete dire che il 3 e meglio del 4
Perché dobbiamo discutere del nulla?
Secondo te a me piace la merda che sono forse quello che ha meno ore giocate a BF4 di tutti i partecipanti al thread ?
Hai per caso voglia di scaldare la tastiera stamattina ?
Bf3 c'è l'ho installato , insieme a bf4 ed è lampante che la situazione in bf4 sia nettamente peggio , non per niente bf3 lo gioco , bf4 no.
Il problema non è che a me piace la merda ma forse che tu non riesci a cogliere le differenze e vieni qui a scrivere che le differenze non ci sono dando dei buongustai agli altri.
Smettiamola su.
Secondo te a me piace la merda che sono forse quello che ha meno ore giocate a BF4 di tutti i partecipanti al thread ?
Bf3 c'è l'ho installato , insieme a bf4 ed è lampante che la situazione in bf4 sia nettamente peggio , non per niente bf3 lo gioco , bf4 no.
Il problema non è che a me piace la merda ma forse che tu non riesci a cogliere le differenze e vieni qui a scrivere che le differenze non ci sono dando dei buongustai agli altri.
Smettiamola su.
slide lascia stare, capisco la delusione, ma non scaldiamo gli animi inutilmente :)
Sbagli :D
anche su bf3 capitava, solo che erano rari o trascurabili (a confronto con bf4). Quello del 0% di vita non era neanche tanto raro.
ti sbagli su Bf3 anche venivi ucciso con player 0%...nel 99% si morivo istantaneo come nel 4
Ah menomale pensavo di essere l'unico! :ciapet:
Secondo me il fatto è che ci sono persone e persone, chi si trova bene a giocare non passa certo il tempo qui a spalarci sopra merda, poi c'è chi non si trova bene, e qui ci sono quelli che semplicemente non ci giocano più e quelli che passano il tempo a scriverlo fino allo strazio (altrui :Prrr: ) sui forum :D :D
vedi che nel 3 la musica è la stessa del 4 netcode fallato...cut..irei mi sono fatto una partita sul 3 venivo ucciso come nel 4 per me sono 2 giochi di merda estrema.
concordo, mi incazzavo nel 3 come mi incazzo nel 4 per le stesse cose, forse ad alcuni (comprensibilmente) brucia di più perchè per la seconda volta hanno un gioco mediocre come giocabilità e soltanto bello da vedere, per chi come me ha giocato a BF2 (non bfbc2, notate bene) ormai la bruciatura è passata col 3, che già era, appunto, merdeggiante...ciò non toglie che io mi ci sia divertito di brutto con gli amici, e anche col 4...:cool:
Smettiamola su.Scusami ma non sei corretto.te puoi scrivere di BF4 che è un gioco M....e rispetto il tuo parere e il tuo disappunto ma se io scrivo che il 3 e la stessa merda del 4 tieni da ridire :doh:
sono arrivato al livello 100 al 3 subito o disinstallato e lo fatto anche col 4 motivo non sono giochi per me.sono ritornato a giocare al 2 .
Puoi avere 100000 ore di gioco ma per me rimarranno 2 giochi di M con stessi problemi
preso a 2.50€ :D
cs go ha le hitbox sballate dal 1990 ma non si lamenta nessuno...misteri della vita
threnino
21-01-2014, 13:28
cs go ha le hitbox sballate dal 1990 ma non si lamenta nessuno...misteri della vita
però ha un tickrate di 128 e quindi il problema è meno evidente...
qui su bf4 puoi avere un ritardo di quasi 2-3 metri, ovvero spari a caso se il bersaglio si muove in orizzontale o in alto-basso.
Il problema non é nelle hitbox, IMO, ma nei server stessi. Più i giochi hanno sbarluccichii, esplosioni, crolli, animazioni, cazzi e mazzi e più il server ha da lavorare. E siccome con il 4 sono più i calcoli di grafica che quelli dei player stessi (sempre IMO), i server stessi non reggono il ritmo e fanno i calcoli "in ritardo", facendo sballare tutto.
Che poi ci siano altri bug tipo quello degli scatti sui sacchi di ghiaia che ti uccidono, è un altro discorso.
Ma il 3 era molto meno fallato. L'instadeath era dato dal fatto che uno sparasse bene, non dal netcode
Sent from my AOSPA 4.4 Nexus4 swyping with my nose on Tapatalk 4
Il problema non é nelle hitbox, IMO, ma nei server stessi. Più i giochi hanno sbarluccichii, esplosioni, crolli, animazioni, cazzi e mazzi e più il server ha da lavorare. E siccome con il 4 sono più i calcoli di grafica che quelli dei player stessi (sempre IMO), i server stessi non reggono il ritmo e fanno i calcoli "in ritardo", facendo sballare tutto.
Che poi ci siano altri bug tipo quello degli scatti sui sacchi di ghiaia che ti uccidono, è un altro discorso.
Ma il 3 era molto meno fallato. L'instadeath era dato dal fatto che uno sparasse bene, non dal netcode
Sent from my AOSPA 4.4 Nexus4 swyping with my nose on Tapatalk 4:doh:
topgun90
21-01-2014, 14:27
scusate ragazzi volevo porvi una domanda: ma fare un gioco con un tickrate piu' alto comporta un maggior numero di risore esatto?E soprattutto mi chiedo come può un team esperto come Dice scegliere un tickrate così basso?Qualcuno ha voluto risparmiare e forse sappiamo di chi si tratta....!!!:doh:
paolo.guidx
21-01-2014, 14:35
Ieri sera sono morto saltando un marciapiede.....non ho parole....:muro:
threnino
21-01-2014, 14:43
scusate ragazzi volevo porvi una domanda: ma fare un gioco con un tickrate piu' alto comporta un maggior numero di risore esatto?E soprattutto mi chiedo come può un team esperto come Dice scegliere un tickrate così basso?Qualcuno ha voluto risparmiare e forse sappiamo di chi si tratta....!!!:doh:
certamente richiede delle linee migliori e delle capacità di calcolo più elevate. Ovvero costi!
Secondo me hanno fatto il discorso: "tanto con un netcode così bacato, un tickrate più alto non porterà nessun vantaggio" :asd:
Comunque già dovevano essere partite 64vs64 ma non ce l'hanno fatta, e siamo rimasti 32vs32. I server arrancano per colpa di come è fatto il gioco che accumula (accumulava) chili di letame su ogni macchina virtuale. E' una situazione abbastanza scandalosa.
Con giochi così pesanti e non competitivi, sarebbe necessario avere MINIMO un tickrate di 30. 60 ancora meglio, di più la vedo impossibile.
In CS i player sono molto meno, le mappe più piccole, i proiettili in volo molti di meno e tutto il reparto texture/effetti è ridotto al minimo = TR 128.
se e veramente questo il problema perche non potenziarli?:D
Io esulterei se da 10 lo portassero a 15..mi accontento di poco :D :D
Miocuggino una volta è morto!!!
:D :D :D
(scherzo dai.. ma non ho resistito! :Prrr: )
:doh:
cire92cry
21-01-2014, 16:03
Il punto è che i server di bf4 pesano in termini di risorse hardware come quelli di BF3 , come mai? perchè non gli conviene farli pesare di più sulla macchina.
Non c'è altro da dire il resto è una conseguenza il server a 10 hz e tutti i problemi legati a questo , c'è più roba rispetto a battlefield 3 ma non pesa di più sul server quindi tutto è peggiore .
Questo non cambierà mai rimarrà sempre cosi su bf4. L'unica cosa che possono correggere sono certe cose evidenti tipo quando a 2 metri spari al nemico e non prendi una hit o altre cose.
slide1965
21-01-2014, 17:02
Scusami ma non sei corretto.te puoi scrivere di BF4 che è un gioco M....e rispetto il tuo parere e il tuo disappunto ma se io scrivo che il 3 e la stessa merda del 4 tieni da ridire :doh:
sono arrivato al livello 100 al 3 subito o disinstallato e lo fatto anche col 4 motivo non sono giochi per me.sono ritornato a giocare al 2 .
Puoi avere 100000 ore di gioco ma per me rimarranno 2 giochi di M con stessi problemi
Premesso che il rispetto è reciproco diversamente saresti già in lista ignore come altri e premesso che concordo su gran parte delle cose che dici, non puoi pretendere che io concordi anche dove sbagli.
Finché dici che bf3 e bf4 sono cacca siamo d'accordo dato che la cosa, essendo soggettiva, è indiscutibile , ma se mi dici che i colpi e il netcode rispondono in maniera identica no, perchè non è vero,anzi, è piuttosto evidente il peggioramento in bf4, basta mettersi lì una sera e provarli uno dopo l'altro per sincerarsene, non c'è da scindere l'atomo e nemmeno da fare post su post per discutere di una cosa palese.
Secondo me il fatto è che ci sono persone e persone, chi si trova bene a giocare non passa certo il tempo qui a spalarci sopra merda, poi c'è chi non si trova bene, e qui ci sono quelli che semplicemente non ci giocano più e quelli che passano il tempo a scriverlo fino allo strazio (altrui :Prrr: ) sui forum :D :D
Il tuo ragionamento è molto diplomatico e non farebbe una piega se fossimo nel thread di un gioco apprezzato dall'utenza, ma fatto qui ne ha dello scherzo, anzi, sei quasi a rischio flame, in un thread dove il 99,9% dei post prima e dopo il tuo, sono imprecazioni di ogni genere da parte di tutti i partecipanti o quasi.
Alludere a questa fantomatica schiera di utenti "che si trova bene e che quindi non è qui a spalare sterco" è quantomeno surreale, a meno che non ci siano in giro differenti versioni del gioco a noi sconosciute .
EmanueleMoretti
21-01-2014, 20:03
rivedendo questo video https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tqJfCPcu0As#t=229s
Hanno tolto il rumore delle bottiglie e diminuito la presenza della polvere
Il tuo ragionamento è molto diplomatico e non farebbe una piega se fossimo nel thread di un gioco apprezzato dall'utenza, ma fatto qui ne ha dello scherzo, anzi, sei quasi a rischio flame, in un thread dove il 99,9% dei post prima e dopo il tuo, sono imprecazioni di ogni genere nei confronti di chi il gioco lo ha fatto, da parte di (quasi) tutti i partecipanti.
..addirittura flame?? io sono pacifista per natura, anche se mi piacciono gli fps in cui più roba riesco a far saltare in aria meglio è :D però permettimi un ragionamento serio, che specifico fin da subito, non vuole prendere di mira nessuno in particolare, è solo la mia "versione delle cose"..
..se mi metto nei panni di Tizio, che ha deciso di comprare Battlefield 4, e cerca in giro informazioni, arriva su questa discussione, e legge peste e corna sul gioco, non lo comprerà mai..perchè? perchè a N persone questo gioco non è piaciuto.. ora le N persone che in questa discussione scrivono continuamente le stesse cose lamentandosi del gioco sono una parte infinitesimale delle persone che al gioco ci stanno giocando, quindi mi chiedo, perchè Tizio, poveraccio, deve leggere solo che il gioco è una merda, che di qui che di là, quando magari a lui il gioco può piacere (e tengo a specificare che "il gioco può piacere" non significa "è un gioco della madonna") e ci si diverte?
Ti dico questo perchè io sono uno di quelli che sostiene (già da BF3) che questi due giochi abbiano grossi problemi di fondo, ma nonostante ciò mi ci diverto (e se rileggi la discussione siamo in diversi a divertirci con questo gioco, solo che i nostri pochi messaggi in cui diciamo "è un gioco fatto col culo ma mi ci diverto" sono nulla confronto alla moltitudine di "questogiocoèunammerdafacagarebruciateladicelaeaetuttol'universo" che appestano la discussione) se quindi io fossi Tizio e leggessi la discussione probabilmente questo gioco non lo prenderei, e col senno di poi, visto che invece lo ho e mi ci diverto, avrei fatto la scelta sbagliata.
Spero di essere stato spiegato, perchè io non mi sono capito! :Prrr: :D
slide1965
21-01-2014, 20:50
..addirittura flame?? io sono pacifista per natura, anche se mi piacciono gli fps in cui più roba riesco a far saltare in aria meglio è :D però permettimi un ragionamento serio, che specifico fin da subito, non vuole prendere di mira nessuno in particolare, è solo la mia "versione delle cose"..
..se mi metto nei panni di Tizio, che ha deciso di comprare Battlefield 4, e cerca in giro informazioni, arriva su questa discussione, e legge peste e corna sul gioco, non lo comprerà mai.(e direi che farebbe la scelta giusta dato che il gioco è stato stroncato unanimemente in tutto il globo).perchè? perchè a N persone questo gioco non è piaciuto.. No, perche' il gioco è oggettivamente mediocre e pieno di difetti, diversamente a quelle N persone di cui parli, sarebbe piaciuto, non è che ci godono ad aver preso il gioco per criticarlo)ora le N persone che in questa discussione scrivono continuamente le stesse cose lamentandosi del gioco sono una parte infinitesimale delle persone che al gioco ci stanno giocando,la parte infinitesimale è la gente che riesce a farsi piacere il gioco nonostante sia mediocre, non il contrario , poi ci sono quelli che , nonostante non si divertano, ogni tanto provano a rifarsi una partita dato che ormai la fregatura l'han presa e il gioco c'è l'hanno quindi mi chiedo, perchè Tizio, poveraccio, deve leggere solo che il gioco è una merda, che di qui che di là, quando magari a lui il gioco può piacere (e tengo a specificare che "il gioco può piacere" non significa "è un gioco della madonna") e ci si diverte? Io mi porrei un altra domanda : " ma come è possibile che a Tizio questo gioco possa piacere dato che se si legge che è una merda di certo non è un bel gioco?
Ti dico questo perchè io sono uno di quelli che sostiene (già da BF3) che questi due giochi abbiano grossi problemi di fondo, non sei l'unico ma nonostante ciò mi ci diverto anche io con bf3, non con bf4 che è decisamente peggiorato (e se rileggi la discussione siamo in diversi a divertirci con questo gioco, solo che i nostri pochi messaggi in cui diciamo "è un gioco fatto col culo ma mi ci diverto" e gia c'è qualcosa che non mi quadra perchè non vedo come possano stare insieme nella stessa frase "gioco fatto col culo" e poi " mi ci diverto"..sono nulla confronto alla moltitudine di "questogiocoèunammerdafacagarebruciateladicelaeaetuttol'universo" che appestano la discussione)non so che discussione tu abbia letto ma solitamente , a parte qualche battuta giusto per sdrammatizzare, chi si lamenta e critica lo fa in maniera piu forbita, non esordisce con frasi fine a se stesse e se lo fa, probabilmente era per ridere se quindi io fossi Tizio e leggessi la discussione probabilmente questo gioco non lo prenderei,infatti dovrebbe ringraziarci di avergli fatto risparmiare dei soldi e col senno di poi, visto che invece lo ho e mi ci diverto, avrei fatto la scelta sbagliata.
Spero di essere stato spiegato, perchè io non mi sono capito! :Prrr: :D
Chiarissimo;)
qualcuno ha una cura miracolosa per i crash-freeze con audio in loop? :muro:
BonOVoxX81
21-01-2014, 23:23
Sinceramente a me sono scomparsi con l'ultima patch.
dany4president
22-01-2014, 07:05
qualcuno ha una cura miracolosa per i crash-freeze con audio in loop? :muro:
Io l'ho risolta con le ultime patch, ma
Ora mi affligge il bug dei 0 hp :cry:
ma anche bf3 è a 10hz i server?
Microfrost
22-01-2014, 09:04
qualcun altro con grossi problemi a joinare server?
ma anche bf3 è a 10hz i server?
Ovviamente. Ha lo stesso TR e lo stesso netcode di BF4, ma visto che e' molto piu' veloce e frenetico nei movimenti e nell'azione, la gente pensa che in BF4 sia peggiorato mentre era gia' una merd4 nel precedente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.