View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
dr_kabuto
03-06-2014, 22:33
Sono riuscito a far ripartire l'aggiornamento, provato il gioco, è una mmmerda come prima. Incompetenti.
PaulGuru
03-06-2014, 23:12
A quanto pare con questa patch ci sono stati miglioramenti notevoli lato netcode, addirittura nell'ordine del 60%...guardate questo video comparativo pre/post patch
http://www.youtube.com/watch?v=MooojiuDRgw
A me andava bene prima e ora è uguale
Giusto giusto, il gioco è sempre stato più che decente :)
Qua dentro ogni post è per dire che il gioco fa cagare xD
Inviato dallo spazio
Provato tutte le configurazioni: no, basso, medio, alto.
Ho una linea MOLTO buona.
Cambia davvero poco, pochissimo.
Il problema è strettamente legato al netcode.
O lo riscrivono da capo (magari facendo copia-incolla da quello OTTIMO di bf3 alpha) oppure sarà sempre così, e, a meno di cambi di rotta, anche i prossimi giochi DICE soffriranno immancabilmente dello stesso problema.
Non c'è nulla da fare. O lo fai server side, oppure ci saranno SEMPRE questi problemi. E' intrinseco nel tipo di netcode.
Mettetevi l'animo in pace.
Se siete il tipo di giocatore che nota questi problemi allora li noterete anche nei prossimi titoli.
Se siete il tipo di giocatore che non nota questi problemi, allora poco male, non li noterete nemmeno nei prossimi titoli.
dr_kabuto
04-06-2014, 08:08
Non capisco come abbiano peggiorato le cose rispetto a BF3, che non è perfetto, ma almeno hai una possibilità di reagire negli scontri con gli avversari.
Quindi, anche dopo quest ennesima patch, il netcode non arriva neppure ad eguagliare quello di bf3?
Ma già dalla beta di bf4 c'era un miglioramento. Lo hanno peggiorato a suon di patch.
E poi bf3 quando uscì era agli stessi livelli che è ora bf4.
praticamente secondo il video, in condizioni ottimali si gioca con una base di partenza di 150ms di latenza predefinita ? :fagiano:
praticamente secondo il video, in condizioni ottimali si gioca con una base di partenza di 150ms di latenza predefinita ? :fagiano:
Il ping nel video è di 50 ms...sono condizioni buone, non ottimali.
Se hai ping minore in teoria dovresti/potresti andare meglio.
Il ping nel video è di 50 ms...sono condizioni buone, non ottimali.
Se hai ping minore in teoria dovresti/potresti andare meglio.
si dico, 150ms di latenza senza considerare il ping. quindi con linea a 50ms fanno 200 ms, inaccettabile secondo me. fosse 100ms sarebbe quasi sufficiente, ma 200 son davvero tanti.
eldivino
04-06-2014, 12:34
si dico, 150ms di latenza senza considerare il ping. quindi con linea a 50ms fanno 200 ms, inaccettabile secondo me. fosse 100ms sarebbe quasi sufficiente, ma 200 son davvero tanti.
E pensare che c'è gente che spende fior di quattrini per risparmiare milisecondi di latenza qua e la:
- monitor con tempo di risposta di 1ms invece che 5ms
- mouse con 1ms di latenza invece che 5-10
- schede madri con LAN Killer per far confluire tutto il "buono" della connessione verso i giochi
- abbonamenti a provider che forniscono ping più bassi (vedi l'opzione di Telecom)
Che sciocchi che sono... SIAMO!!! -_-
arma1977
04-06-2014, 12:39
E pensare che c'è gente che spende fior di quattrini per risparmiare milisecondi di latenza qua e la:
- schede madri con LAN Killer per far confluire tutto il "buono" della connessione verso i giochi
- abbonamenti a provider che forniscono ping più bassi (vedi l'opzione di Telecom)
I tempi di risposta dei monitor,non centrano nulla con l'imputlag:D
beh concordo sul lan killer (che se non erro ce lo ha pure la mia sk madre :D anche se non mi sono mai posto il problema).
ma i monitor con input lag basso non servono solo per gli fps dai, girare il thumbstick del pad e vedere che l'omino gira in ritardo (magari giocando a dark souls) oppure usando il volante cn un input lag alto non è per niente bello.
Per quanto riguarda gli abbonamenti ai provider..direi che dovrebbero rifare le linee per avere connessioni migliori oppure devi abitare di fronte alla centralina. senno poco cambia.
Quindi, anche dopo quest ennesima patch, il netcode non arriva neppure ad eguagliare quello di bf3?
No.
Solo il progetto CTE è molto simile come fanteria.
Lì i server non simulano il 30hz ma ci lavorano veramente, non serve questo accrocchio client side.
Diciamo che il CTE di bf4 è praticamente come bf3.
No.
Solo il progetto CTE è molto simile come fanteria.
Lì i server non simulano il 30hz ma ci lavorano veramente, non serve questo accrocchio client side.
Diciamo che il CTE di bf4 è praticamente come bf3.
cos'è il cte?
cos'è il cte?
https://cte.battlelog.com/bf4/
bella non lo sapevo lo sto scaricando, chissà mai che gioco un pò a sto bf4.
nessuno lo ha provato qui? è completo o solo poche mappe?
Va a finire che il gioco sarà funzionante quando uscirà poi Hardline, anzi non mi stupisco che appostta ora semetteranno di fixarlo per non intaccare le vendite del prossimo
bella non lo sapevo lo sto scaricando, chissà mai che gioco un pò a sto bf4.
nessuno lo ha provato qui? è completo o solo poche mappe?
Ci sono solo alcuni server olandesi e statunitensi.
Una trentina in tutto.
Solitamente fanno girare una singola mappa con singola modalità.
Va a finire che il gioco sarà funzionante quando uscirà poi Hardline, anzi non mi stupisco che appostta ora semetteranno di fixarlo per non intaccare le vendite del prossimo
Dubito fortemente che fixeranno BF4.
I server rimarranno a tickrate 10.
Questo fondamentalmente gli serve per testare il netcode da mettere sul prossimo capitolo e DUBITO FORTISSIAMENTE che sia il prossimo BF visto che NON è sviluppato da DICE ma da Visceral.
Tanto non cambierà cmq nulla nei prossimi titoli. Le console hanno troppo potere e a causa di quelle scatole ignobili un netcode SERVER SIDE da parte di EA/DICE non lo vedremo mai più.
Questo fondamentalmente gli serve per testare il netcode da mettere sul prossimo capitolo.
Vinnie in genere la penso come te, ma una frase come questa è come dire che bf3 con i suoi bug (perché ne ha parecchi e lo sappiamo entrambi) è servito a evitare gli stessi errori in bf4.
Io a DICEA non concederò più il beneficio del dubbio. Hanno perso un cliente.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vinnie in genere la penso come te, ma una frase come questa è come dire che bf3 con i suoi bug (perché ne ha parecchi e lo sappiamo entrambi) è servito a evitare gli stessi errori in bf4.
beh se è per quello io non compro più i call of duty sin da mw2.
il 4 è l'ultimo battlefield che compro in preorder, dopo l'uscita chissà.
sickofitall
04-06-2014, 16:39
I tempi di risposta dei monitor,non centrano nulla con l'imputlag:D
come no, eccome se c'entrano, tempo di risposta del monitor + il tempo che ci vuole per trasmettere il frame a schermo
http://www.blurbusters.com/wp-content/uploads/2014/01/longlag-300x206.pnghttp://www.blurbusters.com/wp-content/uploads/2014/01/bestcase-300x221.png
http://i.imgur.com/vetmD97.jpg
Crystal Dragon
04-06-2014, 19:01
Provato tutte le configurazioni: no, basso, medio, alto.
Ho una linea MOLTO buona.
Cambia davvero poco, pochissimo.
Il problema è strettamente legato al netcode.
O lo riscrivono da capo (magari facendo copia-incolla da quello OTTIMO di bf3 alpha) oppure sarà sempre così, e, a meno di cambi di rotta, anche i prossimi giochi DICE soffriranno immancabilmente dello stesso problema.
Non c'è nulla da fare. O lo fai server side, oppure ci saranno SEMPRE questi problemi. E' intrinseco nel tipo di netcode.
Mettetevi l'animo in pace.
Se siete il tipo di giocatore che nota questi problemi allora li noterete anche nei prossimi titoli.
Se siete il tipo di giocatore che non nota questi problemi, allora poco male, non li noterete nemmeno nei prossimi titoli.
Cambiare la tua impostazione non ti da chissà che vantaggio, perché è il send rate del TUO client a cambiare, però più hai gente nel server che mandano informazioni a 30Hz più il netcode ha prestazioni migliori. Ora come ora è pieno di nabbi che non sanno neanche della presenza della nuova impostazione, nel CTE invece tutti tenevano il settaggio ad high e la differenza era notevole (infatti si chiedeva di obbligare tutti a tenere i 30Hz, ma mi sa che le connessioni più scadenti ne risentirebbero).
PaulGuru
04-06-2014, 19:12
come no, eccome se c'entrano, tempo di risposta del monitor + il tempo che ci vuole per trasmettere il frame a schermo
Il response delay tu non lo percepisci come un ritardo durante i comandi ma lo vedi sottoforma di ghosting, quindi non è attinente all'input lag.
L'oscilloscopio si appunto per questo, per separare le 2 cose e vedere quale è il reale valore dell'input lag, rispetto a quanto solitamente si misura visivamente con SMTT.
Purtroppo hai ragione, come darti torto?
mik83lavezzi
05-06-2014, 01:19
notte a tutti,volevo chiedervi siccome dovrei formattare il pc quali dati dovrei salvare per non ricominciare tutto da capo?ammesso che ci sia bisogno.
grazie
notte a tutti,volevo chiedervi siccome dovrei formattare il pc quali dati dovrei salvare per non ricominciare tutto da capo?ammesso che ci sia bisogno.
grazie
L'intera cartella "Battlefield 4" che si trova nel percorso di intallazione dei giochi di Origin. Guarda nelle opzioni.
Per gli eventuali settaggi e salvataggi del single player, devi cercare "Battlefield 4" nella cartella Documents.
installato sta'sera provo
installato sta'sera provo
In poche parole cos'è?
I trust me
05-06-2014, 08:39
http://youtu.be/_-u2j97WB5w
In poche parole cos'è?
un'altra installazione di BF4 con probabili migliorire in beta test
arma1977
05-06-2014, 09:18
I tempi di risposta alti tendono solo a sfocare le immagini,il pixel è più lento nel passaggio tra un colore e un'altro e genera una sorta di motion blur.Avere un monitor da 1 MS o 5 non cambia nulla,l'immagine è visualizzata ugualmente negli stessi tempi. Totalmente diverso è l'imput lag.
sickofitall
05-06-2014, 09:23
I tempi di risposta alti tendono solo a sfocare le immagini,il pixel è più lento nel passaggio tra un colore e un'altro e genera una sorta di motion blur.Avere un monitor da 1 MS o 5 non cambia nulla,l'immagine è visualizzata ugualmente negli stessi tempi. Totalmente diverso è l'imput lag.
sisi hai ragione, ma comunque avere meno ghosting aiuta :D
Trillogame
05-06-2014, 12:14
Ieri sera ho provato a giocare con le nuove impostazioni aggiunte al menu gameplay e i risultati sono.......impostato su alto il gioco diventava tremolante quando correvo facevo 2 passi avanti e uno indietro, non superava gli oggetti se non saltando, anche i più piccoli, era come se ogni due fotogrammi ritornasse indietro di uno, impostato su medio la cosa si attenuava ma restava, su basso non c'erano variazioni considerevoli.............per cui ho deciso di togliere la spunta ed il gioco è ritornato a funzionare di cacca come prima. Mi sembra che i colpi entrino un 1% in più, e novità delle novità non muoio più a due metri girato l'angolo ma a un metro e mezzo e se un nemico mi scarica addosso i 50 colpi di un p90 non muoio sentendo solo l'ultimo colpo .......... ma gli ultimi due.:D
Mi viene l'idea che lo staff tecnico della DICE sia interamente fatto da politici Italiani, costi esorbitanti per avere in cambio prodotti scadenti e promesse di gloria puntualmente vanificate.:muro:
Ieri sera ho provato a giocare con le nuove impostazioni aggiunte al menu gameplay e i risultati sono.......impostato su alto il gioco diventava tremolante quando correvo facevo 2 passi avanti e uno indietro, non superava gli oggetti se non saltando, anche i più piccoli, era come se ogni due fotogrammi ritornasse indietro di uno, impostato su medio la cosa si attenuava ma restava, su basso non c'erano variazioni considerevoli.............per cui ho deciso di togliere la spunta ed il gioco è ritornato a funzionare di cacca come prima. Mi sembra che i colpi entrino un 1% in più, e novità delle novità non muoio più a due metri girato l'angolo ma a un metro e mezzo e se un nemico mi scarica addosso i 50 colpi di un p90 non muoio sentendo solo l'ultimo colpo .......... ma gli ultimi due.:D
Mi viene l'idea che lo staff tecnico della DICE sia interamente fatto da politici Italiani, costi esorbitanti per avere in cambio prodotti scadenti e promesse di gloria puntualmente vanificate.:muro:
dicesi rubber banding, o hai una pessima connessione tu, o il server aveva problemi
Non ho nessun dei problemi da te elencati, lo stesso vale per i miei amici, che hanno solo riscontrato un miglioramento, a parte uno che ha problemi simili ai tuoi impostandolo su alto....non per niente hanno dato la possibilità di abbassarlo, proprio per evitare che chi ha connessioni scadenti possano giocare senza fastidiose laggate.
p.s.: non mi si venga a dire "ma ho la 20 mega ecc" perchè non è la banda massima a dire quanto una connessione sia buona...e in parte neanche il ping.
I trust me
05-06-2014, 12:31
dicesi rubber banding, o hai una pessima connessione tu, o il server aveva problemi
Quoto
Rebelderock
05-06-2014, 12:37
Ho letto in giro che la cosa è decisamente migliorata.
Fermorestando che chi ha problemi di linea e/o di mira continua ad andare da schifo (e ci mancherebbe!).
Devo tuttavia ancora provarlo personalmente.
PS. Ieri verso le 13:00 è uscita una patch lato server con un fix di "High tickrate" o qualcosa del genere. È verosimile che i miglioramenti si siano notati solo nei server che hanno fatto questo aggiornamento. Non so nemmeno se tale aggiornamento ha raggiunto tutti i server ad oggi!
Beh sento parlare del miglioramento "solo" del 1% , 10%. Anche io la penso così dopo 10 partite...
Ma... un fps si basa, una volta acquisito il bersaglio, sulla prontezza di chi spara per primo, il 10 % in più considerato che si parla di millisecondi, non è poco...anzi.
Significa che si spara quasi in tempo reale o poco ci manca.
Scommettiamo che quando metteranno il tickrate a 30 fisso ci sarà gente che comunque si lamenterà dicendo che si muore ancora dietro i muri?
Non è che si sta esagerando dando la colpa al netcode, quando si è semplicemente un pò nabbi?
O addirittura si pretende che con una linea modesta, si può avere il netcode perfetto?
La Dice avrà pure sbagliato, ma ora vado controcorrente. Sta facendo il possibile dopo "7 mesi" a farlo funzionare sto bf. E nessuno gliel'ha ordinato il medico di spendere 100 120 euro con il premium.
Per me ci sono altre cose che non funzionano nel gioco (forse soggettivamente?). Non c'è una mappa e dico una sola che oltre alla grafica mi ha preso particolarmente. Di solito la prima settimana che esce un gioco multiplayer, su 10 mappe si viene folgorati da almeno 2 o 3. O almeno così mi capitò con bf3....qua invece niente. E poi quella tinta forte sull'arancione sia nelle mappe, sia nel contorno e hud...non mi va per niente giù.
dr_kabuto
05-06-2014, 14:07
A me non è migliorato, ma problemi con altri giochi non ne ho, quindi non sono problemi di linea nel mio caso.
Praetorian
05-06-2014, 14:48
Riuscite a connettervi?
server login offline anche per me
Trillogame
05-06-2014, 16:22
Non ho nessun dei problemi da te elencati, lo stesso vale per i miei amici, che hanno solo riscontrato un miglioramento, a parte uno che ha problemi simili ai tuoi impostandolo su alto....non per niente hanno dato la possibilità di abbassarlo, proprio per evitare che chi ha connessioni scadenti possano giocare senza fastidiose laggate.
p.s.: non mi si venga a dire "ma ho la 20 mega ecc" perchè non è la banda massima a dire quanto una connessione sia buona...e in parte neanche il ping.
probabilmente la connessione scarsa, sta di fatto che togliendo la spunta va come al solito.....mettendo su alto non ho solo problemi di rubber banding ma pure di moonwalking:D :D :D
Rebelderock
05-06-2014, 17:30
I miei confermano i miglioramenti (ovviamente tutti con connessione apposto) ;)
OdontoKiller
05-06-2014, 17:34
probabilmente la connessione scarsa, sta di fatto che togliendo la spunta va come al solito.....mettendo su alto non ho solo problemi di rubber banding ma pure di moonwalking:D :D :D
Per l'appunto.. connessione scarsa in QUALITA', non è certo colpa del gioco, chiedi ad un francesino 100 mega ultra fibra super fast ecc ecc se va meglio o no, lui è il metro di paragone corretto, non te
Per l'appunto.. connessione scarsa in QUALITA', non è certo colpa del gioco, chiedi ad un francesino 100 mega ultra fibra super fast ecc ecc se va meglio o no, lui è il metro di paragone corretto, non te
ma quale ultra mega fast... che neanche 1 Mb è richiesto in upload...
ma quanti KB pensate che mandi pure su high ? ma farvi un piccolo test da soli, no? poi se parliamo di saturazione della rete quello è un altro discorso...e in Italia si dovrebbe fare molto di più...
ma insomma, basta una ADSL ULL settata in fast path... poi se quella non ce l'hai è inutile che vuoi giocare in rete in modo competitivo...
state tranquilli che con una linea di questo tipo i miglioramenti si vedono
loro stessi dicono "Most players with a connection faster than 1Mbit upload and 1Mbit download should be fine using the HIGH setting"
ma in realtà ribadisco che in pratica non è necessario che sia più di 1 Mb...
OdontoKiller
05-06-2014, 20:28
ma quale ultra mega fast... che neanche 1 Mb è richiesto in upload...
ma quanti KB pensate che mandi pure su high ? ma farvi un piccolo test da soli, no? poi se parliamo di saturazione della rete quello è un altro discorso...e in Italia si dovrebbe fare molto di più...
ma insomma, basta una ADSL ULL settata in fast path... poi se quella non ce l'hai è inutile che vuoi giocare in rete in modo competitivo...
state tranquilli che con una linea di questo tipo i miglioramenti si vedono
loro stessi dicono "Most players with a connection faster than 1Mbit upload and 1Mbit download should be fine using the HIGH setting"
ma in realtà ribadisco che in pratica non è necessario che sia più di 1 Mb...
si si come no :asd: io ho una 30mb con 3mb di up e se dimentico eMule acceso (tutti conoscono la sua lentezza) con up preimpostato a 10kb/s (la mia linea arriva a circa 350kb/s visti i 3mb di upload) alle volte inizia a rubberare, ma non è certo il gioco.. è il router, è la connessione, è il PC + PS4 accesi.. può essere tantissime cose, ma il gioco di certo no..
si si come no :asd: io ho una 30mb con 3mb di up e se dimentico eMule acceso (tutti conoscono la sua lentezza) con up preimpostato a 10kb/s (la mia linea arriva a circa 350kb/s visti i 3mb di upload) alle volte inizia a rubberare, ma non è certo il gioco.. è il router, è la connessione, è il PC + PS4 accesi.. può essere tantissime cose, ma il gioco di certo no..
non ho provato con p2p aperto, io ho al massimo un altro mac in rete ed uno smartphone, un Mb in up e non vedo rubber banding :asd:
OdontoKiller
05-06-2014, 22:04
non ho provato con p2p aperto, io ho al massimo un altro mac in rete ed uno smartphone, un Mb in up e non vedo rubber banding :asd:
Eh ripeto.. vale per te questa cosa..
gd350turbo
06-06-2014, 07:34
Se usi il router della telecom, può essere !
Con un router più configurabile, settandolo opportunamente, puoi mettere un torrent a piena banda, e non ti accorgi della differenza.
OdontoKiller
06-06-2014, 11:05
Se usi il router della telecom, può essere !
Con un router più configurabile, settandolo opportunamente, puoi mettere un torrent a piena banda, e non ti accorgi della differenza.
Appunto, dipende da 1000 fattori la cosa, spesso non imputabili al gioco ma la gente fa prima ad accusare il gioco
Eh ripeto.. vale per te questa cosa..
e vale per me :asd: ma tu hai provato o no? se devi per forza tenere il p2p aperto certo che può contare il router... ed entra in gioco anche il numero di connessioni simultanee TCP...non solo il limite in up
OdontoKiller
06-06-2014, 11:11
e vale per me :asd: ma tu hai provato o no? se devi per forza tenere il p2p aperto certo che può contare il router... ed entra in gioco anche il numero di connessioni simultanee TCP...non solo il limite in up
Oddio.. Il mio era solo un esempio per dire che è tutto relativo ed ogni caso va a se, inutile dire "mettilo su high che va benissimo pure su una 7mb!" Perche ogni linea ha centinaia di valori e quel che va bene a te puó non andar bene a me
gd350turbo
06-06-2014, 11:17
Appunto, dipende da 1000 fattori la cosa, spesso non imputabili al gioco ma la gente fa prima ad accusare il gioco
Sono cose che si fanno presto a discriminare, fai un ping/tracert verso il server e se si sono dei problemi di linea, direi che saltano fuori...
OdontoKiller
06-06-2014, 11:19
Sono cose che si fanno presto a discriminare, fai un ping/tracert verso il server e se si sono dei problemi di linea, direi che saltano fuori...
E ci siamo.. Ma io non stavo parlando di me, ma di chi dice che la patch fa cagare e poi invece è la sua linea che in qualche maniera fa schifo anche se va a ennemilamega :asd:
gd350turbo
06-06-2014, 11:42
E ci siamo.. Ma io non stavo parlando di me, ma di chi dice che la patch fa cagare e poi invece è la sua linea che in qualche maniera fa schifo anche se va a ennemilamega :asd:
Perfettamente d'accordo, inoltragli quanto sopra !
OdontoKiller
06-06-2014, 11:48
Perfettamente d'accordo, inoltragli quanto sopra !
l'altro giorno per esempio stavo scaricando OneDrive per iPhone che è tipo n archivio in cloud dove puoi caricare documenti ec ecc. vado nelle recensioni per curiosità e leggo di gente che scrive ''aggiornate, fa schifo, è lentissimo, 40mb di video e ci mette ore a caricarli!!'' beh considerando una linea media italiana, mi pare leggermente eccessivo dare la colpa a OneDrive :asd: :rotfl:
gd350turbo
06-06-2014, 12:46
l'altro giorno per esempio stavo scaricando OneDrive per iPhone che è tipo n archivio in cloud dove puoi caricare documenti ec ecc. vado nelle recensioni per curiosità e leggo di gente che scrive ''aggiornate, fa schifo, è lentissimo, 40mb di video e ci mette ore a caricarli!!'' beh considerando una linea media italiana, mi pare leggermente eccessivo dare la colpa a OneDrive :asd: :rotfl:
Eh magari lo stavano caricando dal cellulare in GPRS!
Italianduke
06-06-2014, 18:08
Fa sempre piacere dover tornare indietro di 25 pagine per trovare un post riguardante il gameplay di questo gioco :rotfl:
Quindi io che una 20 mb con ping intorno ai 30 mi conviene giocare con high tick rate alto giusto ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
OdontoKiller
06-06-2014, 19:05
Quindi io che una 20 mb con ping intorno ai 30 mi conviene giocare con high tick rate alto giusto ??
In teoria, in pratica devi provare te, vedrai da solo se va bene o no e con che settaggio..
EmanueleMoretti
07-06-2014, 09:55
Chi fa aspettando Battlefield Hardline?
Chi fa aspettando Battlefield Hardline?
Penso solo la EA :ciapet:
Come detto in precedenza io proporrei Slide..penso non dorma la notte con l'hype x questo titolo :asd:
sickofitall
07-06-2014, 10:45
Come detto in precedenza io proporrei Slide..penso non dorma la notte con l'hype x questo titolo :asd:
slide molto probabilmente non lo vedrai più su questo forum ;)
slide molto probabilmente non lo vedrai più su questo forum ;)
?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
topgun90
07-06-2014, 15:58
Beh sento parlare del miglioramento "solo" del 1% , 10%. Anche io la penso così dopo 10 partite...
Ma... un fps si basa, una volta acquisito il bersaglio, sulla prontezza di chi spara per primo, il 10 % in più considerato che si parla di millisecondi, non è poco...anzi.
Significa che si spara quasi in tempo reale o poco ci manca.
Scommettiamo che quando metteranno il tickrate a 30 fisso ci sarà gente che comunque si lamenterà dicendo che si muore ancora dietro i muri?
Non è che si sta esagerando dando la colpa al netcode, quando si è semplicemente un pò nabbi?
O addirittura si pretende che con una linea modesta, si può avere il netcode perfetto?
La Dice avrà pure sbagliato, ma ora vado controcorrente. Sta facendo il possibile dopo "7 mesi" a farlo funzionare sto bf. E nessuno gliel'ha ordinato il medico di spendere 100 120 euro con il premium.
Per me ci sono altre cose che non funzionano nel gioco (forse soggettivamente?). Non c'è una mappa e dico una sola che oltre alla grafica mi ha preso particolarmente. Di solito la prima settimana che esce un gioco multiplayer, su 10 mappe si viene folgorati da almeno 2 o 3. O almeno così mi capitò con bf3....qua invece niente. E poi quella tinta forte sull'arancione sia nelle mappe, sia nel contorno e hud...non mi va per niente giù.
sante parole
Dopo mesi ho aperto origin e volevo farmi una partitina veloce a bf4 premium...ma se cerco di joinare in un server che ha una mappa appartenente al premium mi dice di scaricarla e installarla..e come se non avessi il premium.
è gia successo anche a voi?
fucilator_3000
07-06-2014, 19:21
Ma secondo voi è una minestra riscaldata questo Hardline? ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
EmanueleMoretti
07-06-2014, 20:24
Dopo mesi ho aperto origin e volevo farmi una partitina veloce a bf4 premium...ma se cerco di joinare in un server che ha una mappa appartenente al premium mi dice di scaricarla e installarla..e come se non avessi il premium.
è gia successo anche a voi?
Lo sta facendo a me dopo aver formattato il PC. Mi dice che devo scaricarle ma ovviamente nella cartella ci sono
topgun90
08-06-2014, 08:27
Ma secondo voi è una minestra riscaldata questo Hardline? ??
Ancora non si è visto un visto di gameplay puro...ne' tantomeno giocato una beta! E' molto presto per dirlo sia per farsi un'idea della qualità del gioco. Aspettiamo e vediamo,tanto i preorder o i day one non danno nessun tipo di vantaggio quindi tanto vale attendere una beta o l'uscita e poi ponderare l'acquisto o meno
maxmix65
08-06-2014, 09:09
Ragazzi scusate ma secondo me il miglioramento della patch e' minimo e vi spiego il motivo ed anche perche' ce' chi lo nota e chi no
Allora appena uscito Bf4 su Bf3 mi sono accorto che i colpi entravano perfettamente senza cambiare pc ecc.. giocando sempre su gli stessi server a qualsiasi ora(mi sono tenuto gli score da parte per confrontarli)
E mi sono chiesto come mai poi la spiegazione e' semplice migliaia di persone sono passate da Bf3 a Bf4 quindi i server meno carichi di persone rispondevano meglio..
la stessa cosa e' successa da poco
Infatti i furbacchioni se ci fate caso hanno rilasciato prima Bf3 gratis facendo passare tanta gente e anche tantissimi nuovi su bf3 ,se non sbaglio c'era qualche post fa' i giocatori online su Bf3 erano almeno 10 volte quelli di Bf4 infatti poco dopo hanno rilasciato la patch miracolosa ma ha funzionato bene all'inizio perche' nei server in totale c'era meno gente ..
dr_kabuto
08-06-2014, 10:24
Ragazzi scusate ma secondo me il miglioramento della patch e' minimo e vi spiego il motivo ed anche perche' ce' chi lo nota e chi no
Allora appena uscito Bf4 su Bf3 mi sono accorto che i colpi entravano perfettamente senza cambiare pc ecc.. giocando sempre su gli stessi server a qualsiasi ora(mi sono tenuto gli score da parte per confrontarli)
E mi sono chiesto come mai poi la spiegazione e' semplice migliaia di persone sono passate da Bf3 a Bf4 quindi i server meno carichi di persone rispondevano meglio..
la stessa cosa e' successa da poco
Infatti i furbacchioni se ci fate caso hanno rilasciato prima Bf3 gratis facendo passare tanta gente e anche tantissimi nuovi su bf3 ,se non sbaglio c'era qualche post fa' i giocatori online su Bf3 erano almeno 10 volte quelli di Bf4 infatti poco dopo hanno rilasciato la patch miracolosa ma ha funzionato bene all'inizio perche' nei server in totale c'era meno gente ..
Non credo che sia quello, io in bf3 sia prima dell'uscita di bf4 che dopo, non ho ho mai avuto problemi di hitreg, uccisioni contemporanee e one shot kill apparenti. Il problema è uno solo: il cosiddetto "netcode" continua a far schifo, che si abbia una linea di m*rda o meno.
Prezioso
08-06-2014, 13:46
appena scaricata la patch :D più tardi lo provo e vi dico :) ormai non ci giocavo da almeno un mesetto.....dal video che ho visto sembra funzionare bene.....
comunque ragazzi non capisco....ho una 6 mega, effettivi 5 e qualcosa, scarico a 660kb\s massimo anche dai server debian com'è possibile che da origin scarico a 890/900 kbs:eek: ???? mi prende in giro origin:stordita:
appena scaricata la patch :D più tardi lo provo e vi dico :) ormai non ci giocavo da almeno un mesetto.....dal video che ho visto sembra funzionare bene.....
comunque ragazzi non capisco....ho una 6 mega, effettivi 5 e qualcosa, scarico a 660kb\s massimo anche dai server debian com'è possibile che da origin scarico a 890/900 kbs:eek: ???? mi prende in giro origin:stordita:
E' un supermegauber algoritmo di ea :D la mia linea che di solito scarica a 360/380 con origin arriva a volte anche a 800kbs:D
Ti basi sul dato fornito da Origin o altro?
Comunque anche a me in genere quando scarico giochi con Origin tende ad indicarmi velocità superiori a quelle che di solito riscontro...sempre che corrisponda a realtà!
E' ovvio che il download riportato su origin non corrisponde alla realtà, mica ha il potere di aumentare la vostra banda :p
Tutti si esaltano quando scaricano da origin, in verità segna sempre un 20% (o 200Kb/s ? ) in più del download reale.
Prezioso
08-06-2014, 16:35
la prossima volta devo 'cronometrare' quanto tempo sta a scaricare......è figo però leggere 900kb\s :D
°Phenom°
08-06-2014, 16:50
Il down su origin é tarocco al massimo, a me addirittura un giorno segnava 3,2mb/s quando max faccio 1.8/2.0mb/s
Il down su origin é tarocco al massimo, a me addirittura un giorno segnava 3,2mb/s quando max faccio 1.8/2.0mb/s
perchè stavi scaricando file compressi..prima di dare la colpa ad origin, documentarsi magari :rolleyes:
Lo sta facendo a me dopo aver formattato il PC. Mi dice che devo scaricarle ma ovviamente nella cartella ci sono
era successo anche a me... se hai rimesso il gioco spostando le cartelle non ha scritto un valore nel registro... ho dovuto cercare un pò ma poi ho trovato qualcuno sul forum di EA che aveva avuto lo stesso problema e uno degli sviluppatori gli aveva dato la chiave da cambiare... purtroppo non ho salvato la pagina... :(
andrew1488
09-06-2014, 11:47
era successo anche a me... se hai rimesso il gioco spostando le cartelle non ha scritto un valore nel registro... ho dovuto cercare un pò ma poi ho trovato qualcuno sul forum di EA che aveva avuto lo stesso problema e uno degli sviluppatori gli aveva dato la chiave da cambiare... purtroppo non ho salvato la pagina... :(
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065222035653452/
post #6
Xpack0 per second assault
Xpack1 per china rising
Xpack2 per naval strike
taleboldi
09-06-2014, 14:42
mi raccomando ...
stasera alle tutti a seguire la presentazione di Hardline :D :D :D
Rebelderock
09-06-2014, 15:11
mi raccomando ...
stasera alle tutti a seguire la presentazione di Hardline :D :D :D
Prendo i popicorni :ciapet:
maxmix65
09-06-2014, 15:22
hahahha mi associo
taleboldi
09-06-2014, 16:14
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PS
il mio invito era ironico eh !??!?!?
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065222035653452/
post #6
Xpack0 per second assault
Xpack1 per china rising
Xpack2 per naval strike
Grazie mille ma a me non funziona...provo a contattarli via chat
andrew1488
09-06-2014, 18:10
Grazie mille ma a me non funziona...provo a contattarli via chat
strano.. hai dato il valore True alla voce installed? Io mi ero perso li e poi ricontrollando ho risolto
Fedex_32
09-06-2014, 18:41
Se vuoi prova ad usare il mio .reg che uso sempre quando rimetto il backup. Se hai installato il gioco in una directory differente da C:\\Program Files (x86)\\Origin Games\\Battlefield 4\\ basta che fai tasto destro sul .reg, modifica e cambi la directory con la tua. A me e ad amici ha sempre funzionato :)
Ti mando via pm il link di mega per scaricarlo.
strano.. hai dato il valore True alla voce installed? Io mi ero perso li e poi ricontrollando ho risolto
Ok ho capito dove sbagliavo. Chiudevo origin ecco perchè non funzionava. L'inserimento delle nuove chiavi nel resistro andava fatto con origin aperto e login fatto.
Se vuoi prova ad usare il mio .reg che uso sempre quando rimetto il backup. Se hai installato il gioco in una directory differente da C:\\Program Files (x86)\\Origin Games\\Battlefield 4\\ basta che fai tasto destro sul .reg, modifica e cambi la directory con la tua. A me e ad amici ha sempre funzionato :)
Ti mando via pm il link di mega per scaricarlo.
Gentilissimi ragazzi grazie a tutti (anche a chi non ho quotato)
Fedex_32
09-06-2014, 18:45
Gentilissimi ragazzi grazie a tutti (anche a chi non ho quotato)
Figurati :) per installarlo una volta che lo hai modificato basta che fai doppio click e gli dai la conferma.
cire92cry
09-06-2014, 21:01
Battlefield Hardline :D A no il vero nome è Battlefield 4: Hardline DLC ... :eek:
Appena visto il trailer all'E3 di battlefield hardline: mio dio..sono proprio alla frutta. Stanno cercando di sfruttare il marchio facendo un titolo parallalelo in modo da non far uscire battlefield ogni anno. Infatti questo è un copia e incolla di battlefield con skin e mappe diverse. Non si sono nemmeno sprecati a fare un HUD diversa.
Ah una cosa nuova l'hanno messa: la mazza da baseball come arma :asd:
solo io non ho capito come riscattare la beta?
Appena visto il trailer all'E3 di battlefield hardline: mio dio..sono proprio alla frutta. Stanno cercando di sfruttare il marchio facendo un titolo parallalelo in modo da non far uscire battlefield ogni anno. Infatti questo è un copia e incolla di battlefield con skin e mappe diverse. Non si sono nemmeno sprecati a fare un HUD diversa.
Ah una cosa nuova l'hanno messa: la mazza da baseball come arma :asd:
Bho attendo e vedo, se è come tactical intervention, faranno un bel botto :asd:
C'è, bf4 su pc ha ancora problemi e questi da oggi hanno già la beta pronta :asd:
Blasco80
09-06-2014, 21:12
Battlefield Hardline Beta (http://www.battlefield.com/hardline/beta) ;)
Battlefield Hardline Beta (http://www.battlefield.com/hardline/beta) ;)
grazie, fatto tutta la procedura, arrivata mail di conferma ordine, ma ancora on appare su origin. è normale?
zombievil
09-06-2014, 21:41
grazie, fatto tutta la procedura, arrivata mail di conferma ordine, ma ancora on appare su origin. è normale?
Come minimo saranno implosi i server.. :D
cire92cry
09-06-2014, 21:50
Come minimo saranno implosi i server.. :D
Be si è il risultato dell'annuncio in diretta E3 2014 XD :doh:
Raga pure a me è arrivata l'email di conferma dell'ordine ma su origin non mi appare il gioco per scaricarlo...
peicross
09-06-2014, 22:24
Raga pure a me è arrivata l'email di conferma dell'ordine ma su origin non mi appare il gioco per scaricarlo...
Prova a loggarti in bf4 nel battlelog e poi riavviare il pc .A me è uscito
EmanueleMoretti
09-06-2014, 22:25
io quando clicco su scarica ora mi si apre una finestra e poi si richiude. Voi come avete fatto?
in download, va a stecca, ed inoltre è anche leggermente compresso :sofico:
intanto date uno sguardo qui
http://www.twitch.tv/levelcap
cire92cry
09-06-2014, 22:37
"We are all aware of what happened with Battlefield 4 and we’ve been partnering with DICE to learn more from them and are working with them on things like the recent netcode patch (please note: improvements from this patch are not in the beta, but will be in for launch). "
Ok , propongono un nuovo gioco che in realtà è un DLC di BF4 , hanno appena messo un patch che migliora in netcode su bf4 , aprono un closed beta del nuovo gioco "DLC" senza questa patch.
Ahhahahaha :eh: :wtf: :wtf: :wtf:
Ok , propongono un nuovo gioco che in realtà è un DLC di BF4 , hanno appena messo un patch che migliora in netcode su bf4 , aprono un closed beta del nuovo gioco "DLC" senza questa patch.
Ahhahahaha :eh: :wtf: :wtf: :wtf:
dici il tickrate a 30hz?
cire92cry
09-06-2014, 22:41
dici il tickrate a 30hz?
Esatto la beta sarà a 10 hz tanto per confermare che è un DLC XD
ma che vadano a quel paese!
andrew1488
09-06-2014, 23:38
sto guardando lo streaming e che dire... non avranno nemmeno 5 euro per questo gioco. è un DLC bello e buono. mappe nuove, skin nuove....
spero che facciano un buco nell'acqua bello e buono...
anche se ho idea che su pc venderanno qualcosa meno (dando la colpa ai pirati) mentre su consolle venderanno parecchio... :rolleyes:
in download, va a stecca, ed inoltre è anche leggermente compresso :sofico:
intanto date uno sguardo qui
http://www.twitch.tv/levelcap
Fate sapere com'è giocandolo.
Ho guardato un po' di streaming... Mah... Preferisco non commentare.
peicross
10-06-2014, 00:18
Ragazzi ho finito di scaricare la beta però non riesco a giocare,quando accedo al battlelog mi esce la schermata per l'iscrizione.
EmanueleMoretti
10-06-2014, 00:30
Dai video si nota un rinculo alto anche se montavano ne angolata ne freno di bocca
io ho notato che si muore per insta-kill mentre per uccidere serve tutto il caricatore :D
io ho notato che si muore per insta-kill mentre per uccidere serve tutto il caricatore :D
dat netcode...
ditemi qualcosa che non so :asd:
Ho notato maggior pulizia sul hud, la corsa è più reale, è più caciarone. Rinculo delle armi come bf3...preferisco questo che il falso realismo di bf4.
qualcuno apra il thread della beta. tanto è gratis, lo proviamo e vediamo un po', magari è server side! :sofico: :mc: :sofico: :mc:
Io ho notato molti miglioramenti.
Ieri sera più di una volta mi è capitato che mi sparavano e riesco poi a killarlo prima io restando con uno sputo di vita.
Certo capita ancora il contrario ma già comincia a piacermi di più.
taleboldi
10-06-2014, 08:35
ma lol ... medikit e ammo box pure qui ?
il senso ?
chi lo ha provato può controllare se c'è pure il recon con la sua antennina ????
:muro: :muro: :muro:
Ieri sera più di una volta mi è capitato che mi sparavano e riesco poi a killarlo prima io restando con uno sputo di vita.
Quindi presumo ti piaccia anche quando spari per primo (i tuoi colpi non vengono registrati) e il nemico si gira e ti uccide. Perché è questo che (molto probabilmente) ti è successo (a ruoli invertiti).
non vedo l'ora che diano la possibilità di effettuare il preorder! Sisi!
Quindi presumo ti piaccia anche quando spari per primo (i tuoi colpi non vengono registrati) e il nemico si gira e ti uccide. Perché è questo che (molto probabilmente) ti è successo (a ruoli invertiti).
No quello non mi succede più.
Succede che i colpi entrano a fatica ma rispetto a prima di questa patch va molto meglio.
Vabbè il netcode sempre quello è :asd: Chissà se ritorneranno mai al server side un giorno.
è in beta mancano molte cose, è normale che il netcode è buono, anche in bf4 lo era. Quando uscirà ad ottobre con tutti gli elementi aggiuntivi bisogna vedere...se alzano il tickrate a a 30 hz penso che non ci dovranno essere problemi. Comunque per quanto riguarda il gioco noto delle animazioni più fluide anche quando si colpisce l'obiettivo...ci vogliono meno proiettili per killare. La mappa è bella complessa anche quando si sale con l'ascensore nel palazzo principale, o nei sotterranei. Ci sono scale di emergenza stanze ecc...
EmanueleMoretti
10-06-2014, 09:42
Certo che sono bastardi. Io ho su origin battlefield 1492, Battlefield 2, battlefield 2142,bad company 2 con anche Vietnam, battlefield 3 con premium, battlefield 4 con premium, Battlefield 4 CTE, crysis 1, 2 e 3. Medal of Honor e medal of Honor warfighater e 2 settimane fa ho preordinato battlefield hardline sempre su origin.
Ovviamente la beta non me l'hanno data per il momento. Mentre l'hanno dato a un amico su battlelog che ha solo battlefield 4 e neanche ci gioca da 3 mesi. Che schifo
Certo che sono bastardi. Io ho su origin battlefield 1492, Battlefield 2, battlefield 2142,bad company 2 con anche Vietnam, battlefield 3 con premium, battlefield 4 con premium, Battlefield 4 CTE, crysis 1, 2 e 3. Medal of Honor e medal of Honor warfighater e 2 settimane fa ho preordinato battlefield hardline sempre su origin.
Ovviamente la beta non me l'hanno data per il momento. Mentre l'hanno dato a un amico su battlelog che ha solo battlefield 4 e neanche ci gioca da 3 mesi. Che schifo
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
scusa non ho resistito, spero per te vada meglio di bf4
eldivino
10-06-2014, 10:03
Classico esempio di AUTOLESIONISMO/MASOCHISMO!!! :doh:
Tutti a lamentarsi di quanto faccia schifo il netcode (e non solo) di BF4.
Poi invece si scopre che parte di quelli che si lamentano in continuazione lo hanno gia preordinato o comunque sono intenzionati a farlo!
A sto punto io mi chiedo cosa costi alla gente aspettare per l'acquisto di un gioco? Cioè qual è la differenza tra acquistarlo ora, acquistarlo il giorno di uscita o acquistarlo 2-3 giorni dopo l'uscita, magari dopo aver visto gameplay, recensioni, pareri degli amici di clan... in questo modo si risparmierebbero 50-60€ (!!!) se il gioco è la solita merda come da un paio di BF a questa parte. Vi fa schifo risparmiare???
Sono tre le risposte che riesco a darmi:
1) siete masochisti
2) avete i soldi che vi escono dalle tasche
3) vi piace il doggystyle PASSIVO! E non vi importa se sono i Dice o i Visceral a fare da ATTIVI XD
EmanueleMoretti
10-06-2014, 10:03
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
scusa non ho resistito, spero per te vada meglio di bf4
vabbè è ovvio che lo prendevo https://www.youtube.com/watch?v=pvc6C4ZKILs
vabbè è ovvio che lo prendevo https://www.youtube.com/watch?v=pvc6C4ZKILs
:friend: :friend: :friend:
dai magari hanno imparato dai propri errori...
Comunque e' giusto che ognuno faccia quello che piu' gli piace coi suoi soldi
EmanueleMoretti
10-06-2014, 10:12
Classico esempio di AUTOLESIONISMO/MASOCHISMO!!! :doh:
Tutti a lamentarsi di quanto faccia schifo il netcode (e non solo) di BF4.
Poi invece si scopre che parte di quelli che si lamentano in continuazione lo hanno gia preordinato o comunque sono intenzionati a farlo!
A sto punto io mi chiedo cosa costi alla gente aspettare per l'acquisto di un gioco? Cioè qual è la differenza tra acquistarlo ora, acquistarlo il giorno di uscita o acquistarlo 2-3 giorni dopo l'uscita, magari dopo aver visto gameplay, recensioni, pareri degli amici di clan... in questo modo si risparmierebbero 50-60€ (!!!) se il gioco è la solita merda come da un paio di BF a questa parte. Vi fa schifo risparmiare???
Sono tre le risposte che riesco a darmi:
1) siete masochisti
2) avete i soldi che vi escono dalle tasche
3) vi piace il doggystyle PASSIVO! E non vi importa se sono i Dice o i Visceral a fare da ATTIVI XD
O prima o dopo sempre che al 100% lo acquistavo. L'ho fatto anche perché in passato mi hanno sempre invitato nelle Alpha/beta
No quello non mi succede più.
Succede che i colpi entrano a fatica ma rispetto a prima di questa patch va molto meglio.
quindi hai notato miglioramenti, e poco importa che riesci a uccidere i nemici pure iniziando a sparargli dopo che loro hanno già iniziato a sparare a te. Quindi se i nemici vanno giù il gioco va benone e tu sei bravo, se i nemici ti uccidono è colpa del netcode. . .
Ho capito bene o mi sfugge qualcosa???
Oppure TI sfugge qualcosa? Forse riuscivi a uccidere i nemici che già ti stavano sparando perché il netcode fa cagare e a loro i colpi non entravano come in passato non entravano a te? E se fosse così, forse (dico FORSE), non si può parlare di miglioramento, a meno che un gioco BUONO per te non sia un gioco che ti fa vincere.
Per me un gioco BUONO è un gioco ONESTO (che mette i players sullo stesso piano, sempre, e non a partite alterne in base al server e alle latenze e caxxate varie).
Ora le mie erano domande retoriche, e in tutta onestà penso che neppure tu cerchi "un gioco che ti faccia vincere sempre e comunque" quindi ti invito a riflettere la prossima volta prima di parlare di "miglioramento", perché un miglioramento non ci sarà mai. Questo gioco è nato morto, un aborto spontaneo. Punto.
quindi hai notato miglioramenti, e poco importa che riesci a uccidere i nemici pure iniziando a sparargli dopo che loro hanno già iniziato a sparare a te. Quindi se i nemici vanno giù il gioco va benone e tu sei bravo, se i nemici ti uccidono è colpa del netcode. . .
Ho capito bene o mi sfugge qualcosa???
Oppure TI sfugge qualcosa? Forse riuscivi a uccidere i nemici che già ti stavano sparando perché il netcode fa cagare e a loro i colpi non entravano come in passato non entravano a te? E se fosse così, forse (dico FORSE), non si può parlare di miglioramento, a meno che un gioco BUONO per te non sia un gioco che ti fa vincere.
Per me un gioco BUONO è un gioco ONESTO (che mette i players sullo stesso piano, sempre, e non a partite alterne in base al server e alle latenze e caxxate varie).
Ora le mie erano domande retoriche, e in tutta onestà penso che neppure tu cerchi "un gioco che ti faccia vincere sempre e comunque" quindi ti invito a riflettere la prossima volta prima di parlare di "miglioramento", perché un miglioramento non ci sarà mai. Questo gioco è nato morto, un aborto spontaneo. Punto.
Sono d'accordissimo sul fatto che bf4 sia nato morto eh: ci gioco SOLO perchè ho molti amici che ci giocano e da fare in gruppo è divertente.
Il miglioramento che dico è che mentre prima se ti sparavano prima loro era sicuro al 100% che morivi tu, ora conta aver un pò più di skill e il fatto di saper sparare e giocare.
Come dici tu ora si è messi sullo stesso piano almeno dal mio punto di vista: se l'altro tizio non sa giocare o è scarso problemi suoi.
Rebelderock
10-06-2014, 14:35
Un piccolo gameplay della beta di Hardline made in 88RI :D
http://www.youtube.com/watch?v=Nrn10NY-ZeI&feature=em-upload_owner
Microfrost
10-06-2014, 14:38
mi sembra lo stesso schifo onestamente
oddio sono solo delle mappe nuove, qualcosa che qualunque fan potrebbe fare con un editor (se solo lo avessero distribuito)!
Microfrost
10-06-2014, 15:09
oddio sono solo delle mappe nuove, qualcosa che qualunque fan potrebbe fare con un editor (se solo lo avessero distribuito)!
infatti....mi chiedo chi sarà cosi sconsiderato da dargli altri soldi...
cire92cry
10-06-2014, 15:12
E' un DLC che avrà i suoi DLC :sofico: Stanno cadendo in basso purtroppo perchè è veramente identico al 4.
Rebelderock
10-06-2014, 15:44
sembra una mod :stordita:
eldivino
10-06-2014, 16:14
Una differenza con BF4 l'avete già notata e sono le sacche mediche rosse.
Ma forse non vi siete resi conto che c'è un'altra cosa importantissima che lo differenzia da BF4 e che nessuno ha notato: hanno rifatto gli interni degli ascensori!!!:doh:
Questi della Visceral avranno lavorato giorno e notte per modificare ste due cose... :cry:
The_Silver
10-06-2014, 16:29
Certo che fa pensare il fatto di dover ormai raccontare ai nostri figli: "Una volta queste cose erano free e si chiamavano Mod." :doh:
EmanueleMoretti
10-06-2014, 17:33
Interessante la hit rossa quando il proiettile prende la testa. Spero ci saranno le modalità classiche(tdm, conquista dominio)
dr_kabuto
10-06-2014, 17:46
Spero ci saranno le modalità classiche(tdm, conquista dominio)
Spero per loro che non facciano una cavolata del genere, sennò che razza di gioco a guardia e ladri sarebbe? Dovrebbero puntare a delle modalità ad obiettivi un po' più originali e premiare il gioco di squadra.
michael1one
10-06-2014, 18:34
Un piccolo gameplay della beta di Hardline made in 88RI :D
http://www.youtube.com/watch?v=Nrn10NY-ZeI&feature=em-upload_owner
Era meglio che lo chiamavano solamente HardLine :rolleyes:
mik83lavezzi
10-06-2014, 18:38
sera a tutti,volevo chiedervi che ho notato alla voce pacchetti battaglia che affianco ad ognuno c'è la voce condividi,mi chiedo se sia necessario condividerli ogni volta che si gioca.
grazie
sera a tutti,volevo chiedervi che ho notato alla voce pacchetti battaglia che affianco ad ognuno c'è la voce condividi,mi chiedo se sia necessario condividerli ogni volta che si gioca.
grazie
non serve a nulla
lanciafiamme84
10-06-2014, 20:33
scusate ma il poliziotto puo arrestare il ladro??
oppure e solo in modalita ispettore callaghan
mi astengo da ogni commento su hardline, perchè rischio di diventare volgare.
Piuttosto ho scaricato l'ennesima patch per questa vergogna videoludica, ed ho notato un netto miglioramento prestazionale, anche in quelle mappe tipicamente critiche come assedio a shangai.
Qualcuno conferma? Leggevo anche che fosse utile abilitare la nuova funzione aggiunta dalla patch, nel pannello gameplay relativo all'eggiornamento ad alta frequenza...
Qualcuno si esprime?
Rebelderock
10-06-2014, 22:36
Leggevo anche che fosse utile abilitare la nuova funzione aggiunta dalla patch, nel pannello gameplay relativo all'eggiornamento ad alta frequenza...
Qualcuno si esprime?
Fallo, ma assicurati di non avere alcun problema di linea altrimenti è peggio!
Sono stato selezionato per la beta di hardliner, la sto scaricando!!
Fallo, ma assicurati di non avere alcun problema di linea altrimenti è peggio!
sulla questione framerate che mi dici? A me specie nelle mappe + critiche è aumentato proprio l'impiego percentuale della gpu, con conseguente ricaduta positiva sugli fps.
Sono stato selezionato per la beta di hardliner, la sto scaricando!!
condoglianze
°Phenom°
11-06-2014, 09:50
mi astengo da ogni commento su hardline, perchè rischio di diventare volgare.
Piuttosto ho scaricato l'ennesima patch per questa vergogna videoludica, ed ho notato un netto miglioramento prestazionale, anche in quelle mappe tipicamente critiche come assedio a shangai.
Qualcuno conferma? Leggevo anche che fosse utile abilitare la nuova funzione aggiunta dalla patch, nel pannello gameplay relativo all'eggiornamento ad alta frequenza...
Qualcuno si esprime?
Io appena possibile provo, purtroppo la telecom in questo periodo si diverte a fare lavori sulla mia linea internet :asd:
The Witcher
11-06-2014, 10:56
come siamo messi con questo battlefield 4? Siamo ancora ai livelli degli skyrim o è giocabile? :asd:
grazie
sickofitall
11-06-2014, 11:01
come siamo messi con questo battlefield 4? Siamo ancora ai livelli degli skyrim o è giocabile? :asd:
grazie
La giocabilità è sempre la stessa, ma i colpi entrano meglio di prima
Io sto ancora aspettando il bilanciamento dei mezzi, non è possibile che l'elicottero duri 5secondi prima di essere sfondato di razzi
taleboldi
11-06-2014, 11:11
Io sto ancora aspettando il bilanciamento dei mezzi, non è possibile che l'elicottero duri 5secondi prima di essere sfondato di razzi
basterebbe limitare i razzi al geniere e le ammo box al supporto e vediamo quanta gente lancia razzi a destra e sinistra manco fosse quake o ut :rolleyes:
Fr@ncesco
11-06-2014, 11:12
condoglianze
:rotfl:
provarlo non fa male... forse... :asd:
andrew1488
11-06-2014, 11:15
Rischi che ti salga l'omicidio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sickofitall
11-06-2014, 11:22
basterebbe limitare i razzi al geniere e le ammo box al supporto e vediamo quanta gente lancia razzi a destra e sinistra manco fosse quake o ut :rolleyes:
fossero solo quelli, ma arrivano mitragliate da qualsiasi punto e da qualsiasi mezzo, per non farsi prendere bisogna stare 2km fuori dalla mappa :rolleyes:
Raga ho visto sul forum che per ps4 girano un bel pò di codici per la beta, ma per pc non c'è niente in giro??devo aspettare per forza la mail?
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
maxmix65
11-06-2014, 11:43
Raga ho visto sul forum che per ps4 girano un bel pò di codici per la beta, ma per pc non c'è niente in giro??devo aspettare per forza la mail?
Io aspetterei la mail :D
condoglianze
Perché?? Cmq dopo pranzo lo provo
Io aspetterei la mail :D
Ma la mail non mi è più arrivata.... Ho fatto la richiesta già tre volte....
Ma la mail non mi è più arrivata.... Ho fatto la richiesta già tre volte....
stanno preservando il tuo fegato da eventuali contorsioni...
Non ho fatto alcun preorder eppure la mail mi è arrivata e l'ho scaricato...l'unica cosa è che non sono riuscito ancora a giocare, dopo un po' che carica il livello mi da errore e torna (anzi rimano) al battlelog...mah
raga chi ha bf4 e premium e bf3 e premium come me le email non le mandano, non vorrai mica che convincano compratori incalliti a non preordinare hardline neh?
invece ai nuovi mandano il codice magari li invogliano a preordinare.
gd350turbo
11-06-2014, 13:34
stanno preservando il tuo fegato da eventuali contorsioni...
Se non l'ha pagato e ci può giocare, bè al massimo dirà che fa schifo e basta a parte che le pre di bf4 erano meglio della finale...
Il problema del fegato esploso, viene se prepaghi un centone e poi ti trovi una schifezza tra le mani !
Se non l'ha pagato e ci può giocare, bè al massimo dirà che fa schifo e basta a parte che le pre di bf4 erano meglio della finale...
Il problema del fegato esploso, viene se prepaghi un centone e poi ti trovi una schifezza tra le mani !
come non quotarti...
Però anche riscontrare che si tratta di un dlc del già pessimo btf4 non fa certo bene alla salute :p
gd350turbo
11-06-2014, 13:41
come non quotarti...
Però anche riscontrare che si tratta di un dlc del già pessimo btf4 non fa certo bene alla salute :p
bè pare anche troppo ovvio che sia una mod di bf4, ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca...
Poi dopo il passo successivo, quello dell'acquisto, per quanto mi riguarda se lo devono guadagnare sul campo, non su youtube !
arma1977
11-06-2014, 14:05
Scusate ragazzi,ma che vuol dire una mod? Se mi metto a giocare a battlefield voglio giocare a battlefield,no a cod o titanfall. Voglio lo stesso gioco,gameplay di battlefield 1942 o bf2,conquistare e difendere le bandiere! Voglio solo che nei capitoli nuovi,mettano mappe diverse,ambientazioni diverse,situazioni tattiche diverse,ma battlefield deve rimanere battlefield 1942. Se gioco a cod,voglio la frenesia di sempre,non voglio il tatticismo di battlefield. Se gioco ad Arma 3,voglio un simulatore e via fino all'infinito.Altrimenti che facciamo? Ci ritroviamo a titoli praticamente tutti uguali? Con i vostri voler cambiare direzione e la solita battuta stupida " solita minesta riscaldata" ci ritroviamo difronte ad un titolo che con battlefield non centra nulla! Rivoglio i vecchi battlefield!
:D
A me cmq come spin off piace, certo preferisco le situazioni e lo stile di battlefield, ma provandolo mi sono divertito, ancora non ho capito le meccaniche, ma, se non sbaglio, una delle modalità è fregare i soldi da un caveau o da un portavalori e portarli al proprio nascondiglio, chiaramente la fazione opposta (i poliziotti) dovranno impedirlo.
Le armi sono varie, riabbiamo anche l'uzi, molte sono versioni civili di quelle di bf, le mappe sono belle grosse (per ora due) e articolate, l0unica cosa è che è ottimizzato di cacca, infatti a BF4 gioco quasi tutto su ultra ed ho i 60 fps rock solid, qui devo mettere tutto a low, texture su ultra, e spesso scende anche a 40 (sotto i 60 si nota una certa scattosità), ma ci sta, manca ancora molto per il rilascio.
andrew1488
11-06-2014, 14:32
[...]
ma ci sta, manca ancora molto per il rilascio.
quante volte l'ho sentita questa frase..... ma ci credete ancora?
arma1977
11-06-2014, 14:42
A me cmq come spin off piace, certo preferisco le situazioni e lo stile di battlefield, ma provandolo mi sono divertito, ancora non ho capito le meccaniche, ma, se non sbaglio, una delle modalità è fregare i soldi da un caveau o da un portavalori e portarli al proprio nascondiglio, chiaramente la fazione opposta (i poliziotti) dovranno impedirlo.
Le armi sono varie, riabbiamo anche l'uzi, molte sono versioni civili di quelle di bf, le mappe sono belle grosse (per ora due) e articolate, l0unica cosa è che è ottimizzato di cacca, infatti a BF4 gioco quasi tutto su ultra ed ho i 60 fps rock solid, qui devo mettere tutto a low, texture su ultra, e spesso scende anche a 40 (sotto i 60 si nota una certa scattosità), ma ci sta, manca ancora molto per il rilascio.
Ho capito wolf,ma queste modalità erano megpio su un bad company 3,non battlefield:(
Per l'ottimizzazione sì, ci credo. BF3, durante la beta, avevo prestazioni da schifo, simili alla beta di hardline, all'uscita avevo i 60 fps fissi. Questo è un dato di fatto, è oggettivo, quindi perché non dovrei crederci, almeno per l'ottimizzazione, anche perché rimangono ancora quattro-cinque mesi all'uscita.
gd350turbo
11-06-2014, 14:53
Anche aspettiamo la patch si ripete ciclicamente alcuni milioni di volte !
Ho capito wolf,ma queste modalità erano megpio su un bad company 3,non battlefield:(
Va bé ma alla fine che ti frega se prima del titolo c'è scritto battlefield o bad company?
Fino ad ora avevamo un battlefield ogni due anni, BF4 è uscito l'anno scorso quindi quest'anno neanche sarebbe dovuto uscire, consideralo uno spin-off o un bad company 3! Poi vedrai che l'anno prossimo, con tutti i suoi pregi e difetti, uscirà il classico battlefiel. Ragazzi ma che è sempre sto disfattismo, almeno provate la beta o meglio ancora aspettate di vederlo bello e finito prima di giudicare, magari è divertente.
arma1977
11-06-2014, 15:00
Va bé ma alla fine che ti frega se prima del titolo c'è scritto battlefield o bad company?
Fino ad ora avevamo un battlefield ogni due anni, BF4 è uscito l'anno scorso quindi quest'anno neanche sarebbe dovuto uscire, consideralo uno spin-off o un bad company 3! Poi vedrai che l'anno prossimo, con tutti i suoi pregi e difetti, uscirà il classico battlefiel. Ragazzi ma che è sempre sto disfattismo, almeno provate la beta o meglio ancora aspettate di vederlo bello e finito prima di giudicare, magari è divertente.
Ok ma la conquest con mappe enormi dov'è andata a finire? Che modalità è quella che hai descritto?! Che centra con quello che vogliamo noi da bf?
Guarda, so che è difficile immaginarlo, ma non è assolutamente come giocare a payday o Rainbow six (belli cmq nel loro genere), giocando si ha lo stesso feeling di giocare a BF, solo che l'ambientazione, l'atomosfera è diversa e devo dire che ha del potenziale, cercare di far saltare il portellone del portavalori mentre sta arrivando la polizia con elicotteri, blindati, auto, uno addirittura con un autocisterna che è esplosa nelle vicinanze. A me per ora piace, devono lavorare sull'ottimizzazione.
Per le modalità per ora sono due, blood money e the heist che non ho ancora capito bene le meccaniche, appena posso lo provo meglio e ti dirò di più.
Guarda, so che è difficile immaginarlo, ma non è assolutamente come giocare a payday o Rainbow six (belli cmq nel loro genere), giocando si ha lo stesso feeling di giocare a BF, solo che l'ambientazione, l'atomosfera è diversa e devo dire che ha del potenziale, cercare di far saltare il portellone del portavalori mentre sta arrivando la polizia con elicotteri, blindati, auto, uno addirittura con un autocisterna che è esplosa nelle vicinanze. A me per ora piace, devono lavorare sull'ottimizzazione.
Per le modalità per ora sono due, blood money e the heist che non ho ancora capito bene le meccaniche, appena posso lo provo meglio e ti dirò di più.
hai detto niente.. non so se ricordi con chi abbiamo a che fare... :asd:
e di grazia come dovremmo provarlo bello e finito se non comprandolo? no grazie ma EA i miei soldi non li vede più. Neppure se fosse bello lo comprerei. Tra GTA V e The Witcher non ho bisogno di altro
The Witcher
11-06-2014, 18:56
la stessa di prima in che senso? ?_?
e di grazia come dovremmo provarlo bello e finito se non comprandolo? no grazie ma EA i miei soldi non li vede più. Neppure se fosse bello lo comprerei. Tra GTA V e The Witcher non ho bisogno di altro
inoltre tra dlc e spin off stanno vendendo spezzoni di gioco a 20 euro, tipo il season pass di watch dogs, o gioconculi su base già pronta a 70 euro, tipo fifa mondiali 14.
Sono un commerciale in campo videoludico, e vi assicuro che la strategia di questi farabutti punta proprio su certe dinamiche.
Per non parlare di edizioni rimasterizzate, come il prossimo tlou per Ps4, o al tempo doom3 bfg edition...
Tutta roba riciclata, o già pronta ma venduta a pezzi, al prezzo di giochi totalmente nuovi.
Un'offesa all'intelligenza umana.
sickofitall
11-06-2014, 19:24
la stessa di prima in che senso? ?_?
che i giocatori sembrano legnosi per come si muovono, e l'interazione con il paesaggio la trovo peggiorata rispetto al 3 (infatti gioco a quello)
Hanno messo il tickrate a 30 e BASTA, giusto per dare il contentino a chi si lamentava, ma tutto il resto fa pietà (imho)
Lo puoi provare con la beta chiusa se ne hai la possibilità (stanno dando a molti l opportunità di provarlo, a me hanno mandato la "chiave" subito dopo averla richiesta dal sito, senza nessun preorder) oppure con la open beta se la faranno prima dell uscita...altrimenti affidarsi alle recensioni degli utenti del forum sicuramente molto più attendibili di quelle ufficiali.
Italianduke
11-06-2014, 20:44
Battlefield 4 già morto dopo 8 mesi. Tutti gli occhi puntati sul """"nuovo"""" Hardline. Evviva :asd:
Battlefield 4 già morto dopo 8 mesi. Tutti gli occhi puntati sul """"nuovo"""" Hardline. Evviva :asd:
di allineato ad un gioco nuovo avrà solo il prezzo...
cire92cry
11-06-2014, 21:45
Il bello è che ora bene o male BF4 è giocabile come netcode ^^ dopo un bel po che non giocavo ho provato non male :)
Per l'ottimizzazione di cui mi lamentavo devo dire una cosa, basta mettere le texture su high invece che su ultra e tutto il resto maxato e gira fluido a 60 fps. Cmq domani esce una patch....
OdontoKiller
12-06-2014, 03:53
Mi hanno riferito di auto della Polizia caricate di C4 :rotfl: raga veramente stiamo scadendo nel ridicolo :asd:
Provate a pensare al vostro io di 12 anni fa ai tempi di BF2 vedendo una cacata simile che direbbe :asd:
Mi hanno riferito di auto della Polizia caricate di C4 :rotfl: raga veramente stiamo scadendo nel ridicolo :asd:
Provate a pensare al vostro io di 12 anni fa ai tempi di BF2 vedendo una cacata simile che direbbe :asd:
Penso che ai tempi di bf2 giravano jeep farcite di c4 che ti facevano esplodere appena entravi in un carro qualsiasi
Inviato dal mio Nexus 5 White
gd350turbo
12-06-2014, 07:20
inoltre tra dlc e spin off stanno vendendo spezzoni di gioco a 20 euro, tipo il season pass di watch dogs, o gioconculi su base già pronta a 70 euro, tipo fifa mondiali 14.
Sono un commerciale in campo videoludico, e vi assicuro che la strategia di questi farabutti punta proprio su certe dinamiche.
Per non parlare di edizioni rimasterizzate, come il prossimo tlou per Ps4, o al tempo doom3 bfg edition...
Tutta roba riciclata, o già pronta ma venduta a pezzi, al prezzo di giochi totalmente nuovi.
Un'offesa all'intelligenza umana.
Quale intelligenza ?
Basta che una software house, annunci un remake di un titolo, un dlc, uno spin off o come li volete chiamare, e milioni di persone si precipitano a preordinarlo a botte ci decine di euro al colpo !
Io, in questo comportamento di intelligenza non ne vedo...
Il coltello dalla parte del manico lo hanno i clienti, se le software house fanno quello che stanno facendo, è perchè i clienti lo vogliono !
tornando in topic, dragon's teeth quando esce? :)
OdontoKiller
12-06-2014, 08:09
Penso che ai tempi di bf2 giravano jeep farcite di c4 che ti facevano esplodere appena entravi in un carro qualsiasi
Inviato dal mio Nexus 5 White
Ok hai risposto a caso :asd:
Il punto era evidentemente incentrato su "AUTO DELLA POLIZIA"..
Sulla serie battlefield questo c'è sempre stato, non solo con le auto della polizia, è dai tempi di BF2 che imbottiscono di c4 le jeep, moto, barche...in ogni caso l'hai provato? No. Io ho fatto diverse partite e sta cosa non l'ho mai notata, quindi non dovrebbe essere un fenomeno così pregiudicante per il gioco...e cmq, ti ripeto, c'è sempre stato chi ne ha fatto questo utilizzo.
OdontoKiller
12-06-2014, 08:34
Sulla serie battlefield questo c'è sempre stato, non solo con le auto della polizia, è dai tempi di BF2 che imbottiscono di c4 le jeep, moto, barche...in ogni caso l'hai provato? No. Io ho fatto diverse partite e sta cosa non l'ho mai notata, quindi non dovrebbe essere un fenomeno così pregiudicante per il gioco...e cmq, ti ripeto, c'è sempre stato chi ne ha fatto questo utilizzo.
E ok, ma non con le auto della Polizia, ok che non è un simulatore ma arrivare ad uno schifo simile a me vien da piangere
E ok, ma non con le auto della Polizia, ok che non è un simulatore ma arrivare ad uno schifo simile a me vien da piangere
Perché imbottire le auto della polizia di c4 non è reale mentre invece è reale imbottire jeep dell'esercito, barche da milioni di dollari o addirittura elicotteri? Ma dai, è la stessa identica cosa
Cmq due informazioni su hardline...sull'ottimizzazione mi ero sbagliato alla grande, benché sia una beta e benché manchino parecchi mesi all'uscita, è molto ben ottimizzata, sono solo le texture su ultra che fanno da fps killer; basta tenerle su alto (e la differenza non si nota neanche) e puoi mettere tutto il resto, ma proprio tutto, su ultra e gira una meraviglia a 60 fps fissi.
La seconda cosa è che ha problemi ad avviarsi con msi afterburner aperto; con fraps invece nessun problema.
taleboldi
12-06-2014, 09:08
Cmq due informazioni su hardline...sull'ottimizzazione mi ero sbagliato alla grande, benché sia una beta e benché manchino parecchi mesi all'uscita, è molto ben ottimizzata ...
Bah, io l'ho trovato molto peggiore di BF4, lo riproverò ma dubito molto che me lo comprerò ...
E poi è troppo uguale dai !!! :muro:
a me fa più fotogrammi BF4 di Hardline a parità di settaggi :muro:
forse con dei driver ottimizzati si potrà ovviare a questo inconveniente
Quale intelligenza ?
Basta che una software house, annunci un remake di un titolo, un dlc, uno spin off o come li volete chiamare, e milioni di persone si precipitano a preordinarlo a botte ci decine di euro al colpo !
Io, in questo comportamento di intelligenza non ne vedo...
Il coltello dalla parte del manico lo hanno i clienti, se le software house fanno quello che stanno facendo, è perchè i clienti lo vogliono !
effettivamente in molti casi parlare di intelligenza, o quantomeno di buonsenso è decisamente azzardato...
Italianduke
12-06-2014, 10:31
di allineato ad un gioco nuovo avrà solo il prezzo...
Ho messo 4 virgolette che racchiudevano """"nuovo"""", ma forse dovevo metterne 25.
PaulGuru
12-06-2014, 10:33
a me fa più fotogrammi BF4 di Hardline a parità di settaggi :muro:
forse con dei driver ottimizzati si potrà ovviare a questo inconveniente
Ci mancherebbe, Hardline è di generazione successiva, ci stà che sia più pesante.
Bah, io l'ho trovato molto peggiore di BF4, lo riproverò ma dubito molto che me lo comprerò ...
E poi è troppo uguale dai !!! :muro:
Cmq due informazioni su hardline...sull'ottimizzazione mi ero sbagliato alla grande, benché sia una beta e benché manchino parecchi mesi all'uscita, è molto ben ottimizzata, sono solo le texture su ultra che fanno da fps killer; basta tenerle su alto (e la differenza non si nota neanche) e puoi mettere tutto il resto, ma proprio tutto, su ultra e gira una meraviglia a 60 fps fissi.
La seconda cosa è che ha problemi ad avviarsi con msi afterburner aperto; con fraps invece nessun problema.
Quindi chi ha ragione ?
5 GB di patch in download...
Ci mancherebbe, Hardline è di generazione successiva, ci stà che sia più pesante.
si ma graficamente è peggio, alla faccia della next gen
Ho messo 4 virgolette che racchiudevano """"nuovo"""", ma forse dovevo metterne 25.
no no tranqui avevo capito ;)
PaulGuru
12-06-2014, 10:38
Perchè tu in BF4 e BC2 non caricavi i quad col C4 vero ? Perchè sono talmente bilanciati che offre miriadi di alternative per eliminare i carri se sei a piedi e non hai un bazooka, vero ?
5 GB di patch in download...
su che gioco? BF4, Hardline o CTE?
Italianduke
12-06-2014, 10:45
Ormai pure nei trailer ufficiali dei vari BF+DLC troviamo quad, jeep, moto, piene di C4 che vengono lanciate contro altri veicoli.
E questo è tristissimo, perché pur avendo sempre avuto questo genere di cose anche in BF2, la volontà era quella che rimanesse comunque un fps tattico e di squadra.
Adesso invece tutte le lamerate nutellose vengono incitate dagli stessi sviluppatori, ed è anche per questo che non do più speranza a questo brand.
su che gioco? BF4, Hardline o CTE?
Hardline
PaulGuru
12-06-2014, 10:51
Ormai pure nei trailer ufficiali dei vari BF+DLC troviamo quad, jeep, moto, piene di C4 che vengono lanciate contro altri veicoli.
E questo è tristissimo, perché pur avendo sempre avuto questo genere di cose anche in BF2, la volontà era quella che rimanesse comunque un fps tattico e di squadra.
Adesso invece tutte le lamerate nutellose vengono incitate dagli stessi sviluppatori, ed è anche per questo che non do più speranza a questo brand.Ma la volontà di chi ? Ben venga la frenesia, il tattico come lo intendi tu non fa altro che allontanare questo titolo dalla formula dell'FPS classico.
E se proprio vogliamo dirla tutta ...... tattico al 99% è sinonimo di camping / cowarding.
Italianduke
12-06-2014, 11:21
Ma la volontà di chi ? Ben venga la frenesia, il tattico come lo intendi tu non fa altro che allontanare questo titolo dalla formula dell'FPS classico.
E se proprio vogliamo dirla tutta ...... tattico al 99% è sinonimo di camping / cowarding.
Ben venga la frenesia in un gioco di squadra da 64 giocatori?
Imho No.
E il camping non c'entra proprio niente con il tatticismo.
Poi ognuno la pensa come vuole e soprattutto è la massa che decide. Se lanciare un quad pieno di C4 contro un elicottero è il modello attuale di divertimento in un fps di squadra, tanto da mostrarlo in un trailer ufficiale, allora la massa vuole quello ed io non posso farci niente, se non spostarmi su produzioni più orientate a quello che cerco io.
sergettoz
12-06-2014, 11:30
Comunque quando voglio tattica e strategia ai massimi livelli il puntatore del mio mouse si dirige verso l'icona di Arma 3 😈
Inviato dal mio Galaxy s4
Tattico al 99% significa camping e significa anche noia, più un gioco si avvicina alla realtà (per quanto neanche lontanamente possibile cmq) più rischia di diventare statico e noioso, guarda arma, sicuramente è più vicino alla realtà di BF, ma è di una pallosità, macchinosità, disarmante...minuti interi a camminare senza che nulla succeda, se voglio farmi una passeggiata nei boschi gioco la domenica a soft air (e lo faccio :D ), così, oltre al divertimento, abbino lunghe e tortuose camminate nei boschi che fa bene alla salute ed allo spirito; camminare in un videogioco non serve a niente. (questo è solo un esempio). Il gioco, in quanto tale, deve divertire a prescindere dal realismo. Al contrario, guarda il nuovo wolfenstein, è acclamato da tutti come un ottimo (non capolavoro) gioco, nonostante il motore grafico poco più che discreto, eppure wolfestein non ha nulla di simulativo, al contrario...
Poi qui si parla di realismo in un gioco, quando, per definizione, mancano i fondamentali per esserlo; a partire dallo sparare, cosa c'è di realistico in un gioco? Nulla. Le tre cose essenziali per sparare bene con una vera arma sono la mira, ovvero allineare tacca di mira (o diottra) al mirino, cosa che in un videogioco non esiste, basta puntare verso il bersaglio; la seconda è la respirazione, cosa completamente assente nei giochi (lascia perdere lo shift per stabilizzare la mira/respirazione); la terza è la pressione del grilletto che fa la differenza per un buon tiro o per "strappare", per colpire o meno una sagoma a quindici metri (non parlo di tiri chilometrici, ma di poche decine di metri!), nei giochi c'è solo il click del mouse, un interruttore on/off, nella realtà bisogna esercitare un tot di kg di pressione prima di avere lo scatto. Come vedete già nell'azione più "semplice" e basilare di un gioco di guerra, il realismo non esiste e neanche ci si avvicina, figuriamoci tutto il resto.
Rebelderock
12-06-2014, 11:46
Ci mancherebbe, Hardline è di generazione successiva, ci stà che sia più pesante
Nono, è un copia incolla di bf4 :stordita:
Se è piú pesante è perchè non è ottimizzato :fagiano:
Italianduke
12-06-2014, 11:47
Mai parlato di realismo.
Da quando BF esiste non è mai stato realistico e nessuno ha mai chiesto che lo fosse.
Dico solo che nei nuovi BF viene premiato il lancio di un quad pieno di C4 contro un elicottero, mentre in BF2/2142, pur succedendo queste cose, non erano alla base del divertimento, e invece veniva premiato il gioco di squadra.
Tutto qua :)
sergettoz
12-06-2014, 11:53
Tattico al 99% significa camping e significa anche noia, più un gioco si avvicina alla realtà (per quanto neanche lontanamente possibile cmq) più rischia di diventare statico e noioso, guarda arma, sicuramente è più vicino alla realtà di BF, ma è di una pallosità, macchinosità, disarmante...minuti interi a camminare senza che nulla succeda, se voglio farmi una passeggiata nei boschi gioco la domenica a soft air (e lo faccio :D ), così, oltre al divertimento, abbino lunghe e tortuose camminate nei boschi che fa bene alla salute ed allo spirito; camminare in un videogioco non serve a niente. (questo è solo un esempio). Il gioco, in quanto tale, deve divertire a prescindere dal realismo. Al contrario, guarda il nuovo wolfenstein, è acclamato da tutti come un ottimo (non capolavoro) gioco, nonostante il motore grafico poco più che discreto, eppure wolfestein non ha nulla di simulativo, al contrario...
Poi qui si parla di realismo in un gioco, quando, per definizione, mancano i fondamentali per esserlo; a partire dallo sparare, cosa c'è di realistico in un gioco? Nulla. Le tre cose essenziali per sparare bene con una vera arma sono la mira, ovvero allineare tacca di mira (o diottra) al mirino, cosa che in un videogioco non esiste, basta puntare verso il bersaglio; la seconda è la respirazione, cosa completamente assente nei giochi (lascia perdere lo shift per stabilizzare la mira/respirazione); la terza è la pressione del grilletto che fa la differenza per un buon tiro o per "strappare", per colpire o meno una sagoma a quindici metri (non parlo di tiri chilometrici, ma di poche decine di metri!), nei giochi c'è solo il click del mouse, un interruttore on/off, nella realtà bisogna esercitare un tot di kg di pressione prima di avere lo scatto. Come vedete già nell'azione più "semplice" e basilare di un gioco di guerra, il realismo non esiste e neanche ci si avvicina, figuriamoci tutto il resto.
Non condivido appieno la pallosita'di Arma 3,gioco sia a bf3 - 4 e Arma, beh a quest'ultimo attaccare in coordinazione con la tua squadra un avamposto nemico con la copertura di un elicottero d'attacco suscita emozioni che veramente non riesco a descrivere
gd350turbo
12-06-2014, 12:06
..Poi qui si parla di realismo in un gioco, quando, per definizione, mancano i fondamentali per esserlo; a partire dallo sparare, cosa c'è di realistico in un gioco? Nulla. Le tre cose essenziali per sparare bene con una vera arma sono la mira, ovvero allineare tacca di mira (o diottra) al mirino, cosa che in un videogioco non esiste, basta puntare verso il bersaglio; la seconda è la respirazione, cosa completamente assente nei giochi (lascia perdere lo shift per stabilizzare la mira/respirazione); la terza è la pressione del grilletto che fa la differenza per un buon tiro o per "strappare", per colpire o meno una sagoma a quindici metri (non parlo di tiri chilometrici, ma di poche decine di metri!), nei giochi c'è solo il click del mouse, un interruttore on/off, nella realtà bisogna esercitare un tot di kg di pressione prima di avere lo scatto. Come vedete già nell'azione più "semplice" e basilare di un gioco di guerra, il realismo non esiste e neanche ci si avvicina, figuriamoci tutto il resto.
Perfettamente d'accordo...
Poi basta guardare ad esempio quanti headshot si fanno a distanze di un paio di km...
Fantascienza forse...
Per l'ottimizzazione sì, ci credo. BF3, durante la beta, avevo prestazioni da schifo, simili alla beta di hardline, all'uscita avevo i 60 fps fissi. Questo è un dato di fatto, è oggettivo, quindi perché non dovrei crederci, almeno per l'ottimizzazione, anche perché rimangono ancora quattro-cinque mesi all'uscita.
Beh, la alpha di bf3 era lo stato dell'arte. Tranne qualche bug dovuto alla ground deformation, era infinitamente meglio dell'attuale versione.
La jihad jeep è utilizzata anche nelle CW, non è una cosa scandalosa.
Perchè tu in BF4 e BC2 non caricavi i quad col C4 vero ? Perchè sono talmente bilanciati che offre miriadi di alternative per eliminare i carri se sei a piedi e non hai un bazooka, vero ?
E' normale usare la c4 jeep e siamo d'accordo.
Tu invece continui a non capire che BF LO FANNO I MEZZI e non solo la fanteria, è GIUSTO che un tank non sia affrontabile da un fante con rpg...
gioca a COD pls.
tattico al 99% è sinonimo di camping / cowarding.
ma per piacere.... mai giocato una 8vs8? Una 12vs12? Una levelbf?
cavolo ma avete letto qua -->> https://www.origin.com/it-it/great-game-guarantee ????
A saperlo prima porcaccia la miseria!
OdontoKiller
12-06-2014, 16:23
ma per piacere.... mai giocato una 8vs8? Una 12vs12? Una levelbf?
Vinnie il problema è che hanno preso una brutta piega, BF4 è pieno di armi nabbe e sbilanciate (roba che automira tipo LAW STAFF o che ha mille vantaggi e nessun svantaggio rispetto all'alternativa normale come il confronto tra SLAM e AT15) e su Hardline hanno messo la gente che si autorianima con la siringa e che se chiedi munizioni ad un tizio questo senza nemmeno premere il tasto le da in automatico, insomma un gioco sempre pu da ritardati
andrew1488
12-06-2014, 16:29
[...]
su Hardline hanno messo la gente che si autorianima con la siringa e che se chiedi munizioni ad un tizio questo senza nemmeno premere il tasto le da in automatico, insomma un gioco sempre pu da ritardati
??? seriamente ???
Ok hai risposto a caso :asd:
Il punto era evidentemente incentrato su "AUTO DELLA POLIZIA"..
non che tu stia facendo di meglio, è un videogioco è???? i mezzi imbottiti di c4 ci sono da sempre in ogni bf, ora se per te metterlo nelle auto della polizia è uno scandalo in un videogioco mi sa che ti stai facendo troppi problemi tu, se vuoi per forza criticare tira fuori argomenti decenti, e cerca di non rispondere con quei toni da saputello, sinceramente mi sono rotto le palle di gente come te, e pure di questo forum che non è altro che una critica continua, che tra l'altro potrebbe pure starci, ma vederne simili alle tue veramente è assurdo, poi di un gioco che non hai nemmeno pagato poi, ma non hai di meglio da fare in vita tua?
ps accetto la sospensione ma non ne posso più di commenti e sopratutto risposte del genere.
??? seriamente ???
in realtà si..ma non come dice lui, hanno delle limitazioni queste 2 nuove feature
PaulGuru
12-06-2014, 17:44
Ben venga la frenesia in un gioco di squadra da 64 giocatori?
Imho No.
E il camping non c'entra proprio niente con il tatticismo.
Poi ognuno la pensa come vuole e soprattutto è la massa che decide. Se lanciare un quad pieno di C4 contro un elicottero è il modello attuale di divertimento in un fps di squadra, tanto da mostrarlo in un trailer ufficiale, allora la massa vuole quello ed io non posso farci niente, se non spostarmi su produzioni più orientate a quello che cerco io.Il quad lo lanci contro un carro non contro un elicottero, a meno che sul tuo PC il quad voli :Prrr:
Per il resto è un gioco da 64 giocatori e basta, non sei obbligato a fare gioco di squadra.
Il camping è direttamente proporzionale alla frenesia, meno frenesia c'è in una mappa e più è il camping, di lì non si scappa !
Per il resto la gente vuole un FPS più diretto, come è giusto che sia aggiungerei, chi vuole fare giochi di squadra / camping ( vigliaccamento ) c'è ARMA 3 o DayZ
Il quad lo lanci contro un carro non contro un elicottero, a meno che sul tuo PC il quad voli :Prrr:
Per il resto è un gioco da 64 giocatori e basta, non sei obbligato a fare gioco di squadra.
Il camping è direttamente proporzionale alla frenesia, meno frenesia c'è in una mappa e più è il camping, di lì non si scappa !
Per il resto la gente vuole un FPS più diretto, come è giusto che sia aggiungerei, chi vuole fare giochi di squadra / camping ( vigliaccamento ) c'è ARMA 3 o DayZ
Ancora non ti è chiaro il concetto che battlefield non è diretto e frenetico e i giocatori che apprezzano la saga giustamente non vogliono che questo cambi.
Come detto dagli altri esiste cod se si vuole giocare a qualcosa di frenetico e spensierato. Su battlefield si ragiona, si elabora una strategia.
Tu trolli :asd:
Quindi fare giochi di squadra senza camping (vigliaccamento dici tu) è impossibile? Impossibile farlo in un gioco dove non esiste solo la fanteria?
Ripeto: mai giocato a bf1942? bf2? bf2142? bf3?
In questi giochi hai mai giocato competitivo? (togliendo bf3 dalla lista per il competitivo causa ovvia hitreg client side).
Di FPS fanteria ce ne sono a dozzine, anche molto meglio di BF: quake live e cs:go su tutti. Poi ci sono i vari COD e Red Orchestra che è molto carino.
Se vuoi la simulazione c'è ARMA.
UNICO Arcade misto dove la skill conta(va) è(ra) battlefield.
Ma siccome il brand è finito sotto le grinfie di EA che come missione principale ha quella di fare $ e accontentare i nabbi senza braccia ecco che cosa esce.
Non vederlo vuol dire:
1. essere nabbi
2. trollare
Tu a quale categoria appartieni?
PS: e cmq il quad/moto lo lanci anche contro jet ed elicotteri se sei capace, e pensa, puoi farlo anche col tuo bel bf4 che tanto ti piace:
https://www.youtube.com/watch?v=_Zjho4GKB0Q
Vinnie il problema è che hanno preso una brutta piega, BF4 è pieno di armi nabbe e sbilanciate (roba che automira tipo LAW STAFF o che ha mille vantaggi e nessun svantaggio rispetto all'alternativa normale come il confronto tra SLAM e AT15) e su Hardline hanno messo la gente che si autorianima con la siringa e che se chiedi munizioni ad un tizio questo senza nemmeno premere il tasto le da in automatico, insomma un gioco sempre pu da ritardati
Ci sto giocando e... fa davvero cagare.
Stesso netcode di quello di bf4 attuale.
Copia incolla di quasi tutto.
Solo che ora aumenti di livello ANCORA più velocemente di BF4 che già di per se era per cerebrolesi. Ogni cosa che fai vieni premiato con delle cose coloratissime e dei bei suonini che piacciono tanto ai bimbi...
Skill?
Totalmente inutile, che te lo dico a fare?
Il declino è iniziato con BF3, ma era ancora accettabile, un minimo di skill la dovevi avere e premiava.
Se sei forte è GIUSTO annientare gli altri, altrimenti a cosa serve skillarsi? Dov'è il gusto di giocare per migliorarsi?
Purtroppo ora, come hai detto tu, ci sono sempre più ritardati che giocano, gente che non ha un minimo di voglia di skillarsi, gente che vuole entrare nel giochino e fare rambo.
BF4 credevo fosse l'apoteosi dellammerda.
Sono riusciti a fare peggio, as usual.
:asd:
PS: ho fatto un match dove ho fatto 12-4 (non 100-1 eh) e mi hanno accusato di cheat :asd:
taleboldi
12-06-2014, 18:39
...
Già :rolleyes:
poi mi spieghino i 5,2gb di patch su un gioco da 6gb :mbe:
Italianduke
12-06-2014, 18:53
Il quad lo lanci contro un carro non contro un elicottero, a meno che sul tuo PC il quad voli :Prrr:
https://www.youtube.com/watch?v=YGCzs9ewilg
Trailer ufficiale di lancio.
Da 0.55 a 1.10.
Un quad che sale sull'ascensore di un grattacielo e infine viene lanciato contro un elicottero.
Il tutto mostrato con orgoglio.
Prezioso
12-06-2014, 19:01
ragazzi una curiosità, io ho finito il single player ma vedo che ho l'ultimo livello con il luchetto è normale? o magari per qualche errore non mi ha salvato il 'salvataggio' ?:) l'ho notato perché volevo rifare l'ultima missione per vedere se cambiata il finale
OdontoKiller
12-06-2014, 19:01
Solo che ora aumenti di livello ANCORA più velocemente di BF4 che già di per se era per cerebrolesi. Ogni cosa che fai vieni premiato con delle cose coloratissime e dei bei suonini che piacciono tanto ai bimbi...
Skill?
Totalmente inutile, che te lo dico a fare?
Il declino è iniziato con BF3, ma era ancora accettabile, un minimo di skill la dovevi avere e premiava.
Se sei forte è GIUSTO annientare gli altri, altrimenti a cosa serve skillarsi? Dov'è il gusto di giocare per migliorarsi?
Purtroppo ora, come hai detto tu, ci sono sempre più ritardati che giocano, gente che non ha un minimo di voglia di skillarsi, gente che vuole entrare nel giochino e fare rambo.
BF4 credevo fosse l'apoteosi dellammerda.
PS: ho fatto un match dove ho fatto 12-4 (non 100-1 eh) e mi hanno accusato di cheat :asd:
L'ho provato su PS4 e il netcode è peggio rispetto a BF4, per lo meno con la mia connessione, gente che mi ammazza mentre sta alzando l'arma per fare fuoco
PS. prima partita, prima kill.. sono andato da livello 0 a livello 1, spero sia una cosa sono della beta perche se il gioco è così :mc:
PaulGuru
12-06-2014, 19:17
Tu trolli :asd:
Quindi fare giochi di squadra senza camping (vigliaccamento dici tu) è impossibile? Impossibile farlo in un gioco dove non esiste solo la fanteria?
Ripeto: mai giocato a bf1942? bf2? bf2142? bf3?
Io non ho mai contestato il fatto che sia in squadra, ho contestato il concetto di "tattico" o "ragionato", che poi voglio proprio vedere cosa c'è di ragionato visto che alla fine ognuno fa di testa sua, l'unica collaborazione che c'è è che se trovi un gruppo che si muove da una parte a te viene da seguirlo e magari scambiare i kit con gli altri, STOP.
Dove non esiste solo la fanteria ? Ben vengano i mezzi ma non si mettano in una posizione di invulnerabilità, perchè solo un banale carro se non hai il bazooka non puoi nemmeno attaccarlo ! E se usi il bazooka ci vogliono 5-6 colpi con mezzora per ricaricare + il mitragliere del carro totalmente al coperto, MA DAI !
PS : BF3 l'ho giocato certo
oggi dopo qualche giorno volevo farmi una partitella a bf4, ma mi dice che c'è un update del plugin battlelog, ma non me lo fa scaricare , come se non fosse attivo, ma su firefox è tutto ok :mc:
edit: disinstallato il plugin , reinstallato ed ora è tutto ok
Dove non esiste solo la fanteria ? Ben vengano i mezzi ma non si mettano in una posizione di invulnerabilità, perchè solo un banale carro se non hai il bazooka non puoi nemmeno attaccarlo ! E se usi il bazooka ci vogliono 5-6 colpi con mezzora per ricaricare + il mitragliere del carro totalmente al coperto, MA DAI !
Un carro DEVE essere messo in condizioni di blastare la fanteria.
In bf4 se non hai un buon gunner che ti fa da navigatore (stile rally) e non sega neanche un fante il carrista dura 30 secondi una volta uscito dalla base.
Missili guidati dei jet (che tolgono 35 l'uno), tv del chopper (due sparabili in rapida sequenza), cannoniera praticamente in ogni mappa, bird che ti frulla (e con una cannonata non lo shotti), una massa di nabbi col javelin che ti praticamente instantlocka, una massa di nabbi con mbt law, m2 slam invisibili e non spottabili se non con la termica, nabbi che camperano con un carro ad un angolo della mappa e ti sparano con lo staff...
Ti parlo da carrista (il 90% del tempo lo passo su un carro) è diventato un inferno stare su un tank in bf4 :S
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
perchè solo un banale carro se non hai il bazooka non puoi nemmeno attaccarlo ! E se usi il bazooka ci vogliono 5-6 colpi con mezzora per ricaricare + il mitragliere del carro totalmente al coperto, MA DAI !
si vabbeh, ok :asd:
vorresti che si distruggesse con due rpg? No, perchè allora eliminiamoli e facciamo prima. L'elicottero? Potevano segarlo e non metterlo nemmeno, fa qualcosa solo in shanghai.
BF3 l'hai giocato ok, ma in competitivo? E non parlo di fanteria 5vs5, ma di 8vs8 12vs12 32vs32(levelbf).
Dove NON sarebbe tattico? Dove ci sarebbe il camping?
Cmq, se non ti piacciono i mezzi, non giocare a BF, HAI SBAGLIATO GIOCO. Te lo avrò detto mille volte. Non è un gioco che fa per te.
Vuoi un gioco fanteria con tutti i crismi?
Gioca a quakelive oppure a cs:go. Però occhio, che lì la skill è davvero necessaria, in BF4 è un optional, inutile tra le altre cose.
.+sl4yer+.
12-06-2014, 23:34
Ancora con sto DayZ... ma quante ore ci hai giocato? Guarda che se ammazzi qualcuno in DayZ non ti danno mica i punticini nè la dogtag figahhhh.
DayZ non c'entra proprio nulla con Arma o con BF.
arma1977
13-06-2014, 01:30
si vabbeh, ok :asd:
vorresti che si distruggesse con due rpg? No, perchè allora eliminiamoli e facciamo prima. L'elicottero? Potevano segarlo e non metterlo nemmeno, fa qualcosa solo in shanghai.
BF3 l'hai giocato ok, ma in competitivo? E non parlo di fanteria 5vs5, ma di 8vs8 12vs12 32vs32(levelbf).
Dove NON sarebbe tattico? Dove ci sarebbe il camping?
Cmq, se non ti piacciono i mezzi, non giocare a BF, HAI SBAGLIATO GIOCO. Te lo avrò detto mille volte. Non è un gioco che fa per te.
Vuoi un gioco fanteria con tutti i crismi?
Gioca a quakelive oppure a cs:go. Però occhio, che lì la skill è davvero necessaria, in BF4 è un optional, inutile tra le altre cose.
Vinnie mi spieghi che significa competitivo che sempre lo nomini? Due partite in esl che non se le caga nessuno?clan war che nessuno segue? Parlate da "pro" ma i veri giochi e giocatori pro,sono altrove. In cs o negli mmo puoi trovare la vera competizione. Bf è morto in questo senso,anzi non ha mai decollato.
Vinnie mi spieghi che significa competitivo che sempre lo nomini? Due partite in esl che non se le caga nessuno?clan war che nessuno segue? Parlate da "pro" ma i veri giochi e giocatori pro,sono altrove. In cs o negli mmo puoi trovare la vera competizione. Bf è morto in questo senso,anzi non ha mai decollato.
Che non abbia mai raggiunto il livelli di competitività dei giochi di cui sopra ne siamo tutti consapevoli. Ciononostante, le gare esl che nessuno guarda, le pcw che nessuno segue, sono giocate in modo totalmente diverso dal caos che trovi nei server pubblici. Tanto che, fino a bf3 dove la skill ancora premiava, vedi subito chi ha giocato delle competizioni o meno. Era per rispondere al troll/nabbo/casual (chiamalo come vuoi) che dice che Bf quando è tattico diventa il regno del camping. Sono parole dette da una persona che ignora cosa sia Battlefield.
Titanox2
14-06-2014, 08:52
non è male il gameplay di hardline il problema è tutto il resto xd
Qualcuno ha avuto la beta di Hardline? C'è un thread ufficiale?
Qualcuno ha avuto la beta di Hardline? C'è un thread ufficiale?
si, è questo.... :asd:
ma ogni 2 giorni 3GB di patch su CTE? chissà che ci infilano dentro..
si, è questo.... :asd:
Ah perfetto. Io ho la beta, la proverò come al solito 10 minuti e poi mi romperò le balle. :asd:
sergettoz
14-06-2014, 09:12
Ho la beta anch'io, ma ancora la devo scaricare e non so quando lo farò, fino a quando è disponibile?
Mi spiegate in cosa consiste questa CTE? In pratica è una versione del gioco che permette di provare nuove cose? In tal caso, devo riscaricare da capo il gioco in modo da averne installate contemporaneamente due versioni (quella CTE e quella normale)?
Mi spiegate in cosa consiste questa CTE? In pratica è una versione del gioco che permette di provare nuove cose? In tal caso, devo riscaricare da capo il gioco in modo da averne installate contemporaneamente due versioni (quella CTE e quella normale)?
si, ci sono solo alcune mappe e modalità di gioco, pesa 22GB circa, li testano in anteprima eventuali modifiche al gioco e vedono come reagisce la community sul loro forum
si, ci sono solo alcune mappe e modalità di gioco, pesa 22GB circa, li testano in anteprima eventuali modifiche al gioco e vedono come reagisce la community sul loro forum
Ah ok, passo, faccio già da beta tester nel gioco normale, mi risparmio altri 22 gb di download
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.