PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [51] 52 53 54 55 56 57

CTR
20-02-2015, 12:29
Io ci ho giocato con un athlon II x4 e non ho mai avuto questi problemi.... e ora ho un'amd fx 6300 e ci continuo a giocare benissimo chissà perchè :rolleyes:
perchè benny ha una gpu del paleolitico, come cpu surclasserebbe qualsiasi AMD in produzione

Rebelderock
20-02-2015, 12:46
perchè benny ha una gpu del paleolitico, come cpu surclasserebbe qualsiasi AMD in produzione

Dipende dalla risoluzione a cui gioca...

Sotto il full-hd il lavoro lo fa quasi tutto il processore.
Un processore vecchiotto arranca sempre!

Sopra il full-hd il lavoro lo fa la scheda video.
Una scheda vecchia e con 1gb di ram non va da nessuna parte...

Se alza o abbassa la risoluzione, i 60fps non li avrà mai comunque con quel sistema!

topgun90
20-02-2015, 14:09
Ciao a tutti, ho scaricato da Origin questo gioco in Game Time, lo posso provare per qualche giorno.. ho cominciato la campagna, tutto perfetto ad impostazioni personalizzate tra medio e alto con il pc i firma stò intorno ai 35 fps di media.. però ho notato (sono ancora all'inizio) quando guido l'auto dopo aver raggiunto il tetto della fabbrica che gli fps calano addirittura a 9\10.. ho provato a mettere anche dettagli minimi ma non cambia nulla... è vero che la mia VGA oramai è vecchiotta, però mi sembra che qualcosa non vada correttamente... avete consigli?

Quello che ti consiglio è aggiornare assolutamente i driver per la scheda video e possibilmente di fare un bell'upgrade

Dipende dalla risoluzione a cui gioca...

Sotto il full-hd il lavoro lo fa quasi tutto il processore.
Un processore vecchiotto arranca sempre!

Sopra il full-hd il lavoro lo fa la scheda video.
Una scheda vecchia e con 1gb di ram non va da nessuna parte...

Se alza o abbassa la risoluzione, i 60fps non li avrà mai comunque con quel sistema!

Esatto,ma il suo problema è che aveva un drop spaventoso di fps in una particolare scena e ciò succedeva sia per dettagli medi che minimi e non è proprio normale...
forse i 60 li raggiunge se metti tutto al minimo e una risoluzione di 1280*1024.

Allora io ho giocato a dettagli medi 1280*1024 con athlon II X4 e ati 5770 con 1 gb di vram. Non facevo 60 fps,ma nel single player andava piuttosto bene (avevo drop di fps solo in multy).

si ma anche io avevo la gpu del paleolitico! ati 5770 con 1 gb di vram

S3lfman
20-02-2015, 14:48
sarà...ma sono ritornato a giocare a bf4 multi dopo 4 mesi e bho a me va tutto a scatti. Nel multiplayer ho abbassato a 1680 ma faccio 140fps e scatta (quindi laggo) a 1920 faccio 80fps e laggo comunque. Ping sui 39-45ms sui server crucchi...boh. Vabbe dico faccio un po di campagna visto che non l'avevo mai iniziata. In fullhd ho un drop significante di fps da 70 a 45-50 che in se non sono un problema ma probabilmente tutto questo calo in una frazione di secondo mi provoca un gran fastidio. Metto tutto alto anziche ultra stessa storia. Mah...e si che 4mesi fa in ultra solo con msaa 2x + ssao facevo i 60fps sempre (in multi).

P.S. 7970 core a 1050mhz + 3820 4.2ghz - 16GB Dominator 2133Mhz
P.P.S Mantle a me va peggio che con le DX11 :mbe:

Rebelderock
20-02-2015, 14:53
sarà...ma sono ritornato a giocare a bf4 multi dopo 4 mesi e bho a me va tutto a scatti. Nel multiplayer ho abbassato a 1680 ma faccio 140fps e scatta (quindi laggo) a 1920 faccio 80fps e laggo comunque. Ping sui 39-45ms sui server crucchi...boh. Vabbe dico faccio un po di campagna visto che non l'avevo mai iniziata. In fullhd ho un drop significante di fps da 70 a 45-50 che in se non sono un problema ma probabilmente tutto questo calo in una frazione di secondo mi provoca un gran fastidio. Metto tutto alto anziche ultra stessa storia. Mah...e si che 4mesi fa in ultra solo con msaa 2x + ssao facevo i 60fps sempre (in multi).

P.S. 7970 core a 1050mhz + 3820 4.2ghz - 16GB Dominator 2133Mhz
P.P.S Mantle a me va peggio che con le DX11 :mbe:

Se hai windows 7 è colpa tua ;)

topgun90
20-02-2015, 15:00
Se hai windows 7 è colpa tua

Ha ragione....anche se io non ho avuto mai problemi con bf4+win7. Secondo me dipende dalle configurazioni utilizzate! Perchè non provi a cancellare la cartella dei settaggi presente nei documenti e a far ripartire il gioco? Oppure una riparazione con il tool di origin ;)

1974benny
20-02-2015, 18:51
Alla fine ho scoperto che non mi si erano aggiornati correttamente i driver ieri sera...avevo lanciato l'installazione senza disinstallare i vecchi (di solito faccio sempre cosi) ho disinstallato e reinstallato gli ultimi e ora va molto meglio... sempre sopra i 30 fps a 1080p medio\alto quindi per come sono abituato io va benone.

p.s. prossimamente aggiornerò anche la VGA che oramai ha qualche anno sulle spalle.

S3lfman
21-02-2015, 12:53
Se hai windows 7 è colpa tua ;)

Ha ragione....anche se io non ho avuto mai problemi con bf4+win7. Secondo me dipende dalle configurazioni utilizzate! Perchè non provi a cancellare la cartella dei settaggi presente nei documenti e a far ripartire il gioco? Oppure una riparazione con il tool di origin ;)

Avete ragione ci ho giocato con 8.1 e 7 e con 8 era perfetto. :(

Rebelderock
21-02-2015, 14:37
Avete ragione ci ho giocato con 8.1 e 7 e con 8 era perfetto. :(

Ormai è risaputo che w7 azzoppa bf4.
Corri ai ripari ;)

cherokee
22-02-2015, 14:26
...a me con windows 7 va che è una meraviglia :-)

Cheek

cipici
22-02-2015, 15:10
Qualche novità per le marco,arrivano divieti o lasciano cosi?

CTR
22-02-2015, 15:51
io ho letto che su certi server sono vietate, bisogna capire se punkbuster le riconosce

Rebelderock
22-02-2015, 17:17
Qualche novità per le marco,arrivano divieti o lasciano cosi?

io ho letto che su certi server sono vietate, bisogna capire se punkbuster le riconosce

Cosacosa?

CTR
22-02-2015, 17:19
cipici parla delle macro, ovvero tool che azzerano il rinculo dell'arma, non sono classificati come cheat (wall hack, aimbot, ecc) però sono comunque delle scorrettezze nei confronti degli altri, ora sono emerse queste mod nella community e si sta provando a contrastarle

maxmix65
22-02-2015, 18:05
cipici parla delle macro, ovvero tool che azzerano il rinculo dell'arma, non sono classificati come cheat (wall hack, aimbot, ecc) però sono comunque delle scorrettezze nei confronti degli altri, ora sono emerse queste mod nella community e si sta provando a contrastarle

E sarebbe anche ora..... ma penso sia tempo perso..passare dalle macro alle cheat e' 1 attimo quei personaggi non si scoraggiano piu' di tanto...al limite piangeranno su presunte incompatibilita' di qualche software e verranno sbannati...

CTR
22-02-2015, 18:07
finchè vendono le chiavi russe a 2/3€ la gente continuerà a cheattare senza ritegno, tanto se si viene bannati si ricompra il gioco con 2 spiccioli

cipici
22-02-2015, 18:19
io parlo anche delle macro e settagi del mouse non solo macro hack.....molti giocatori si lamentano.il gameplay di bf4 è quello che è poi ci si mettono le macro.

http://rog.asus.com/wp-content/uploads/2012/12/Cross-swapping-of-mouse-buttons.png

Crystal Dragon
22-02-2015, 18:31
finchè vendono le chiavi russe a 2/3€ la gente continuerà a cheattare senza ritegno, tanto se si viene bannati si ricompra il gioco con 2 spiccioli

Guarda che non centrano le key, i siti di cheat più affidabili ti regalano una copia ogni volta che vieni bannato, fa parte del pacchetto :v .

CTR
22-02-2015, 18:33
Guarda che non centrano le key, i siti di cheat più affidabili ti regalano una copia ogni volta che vieni bannato, fa parte del pacchetto :v .
io ho sempre pensato che i cheat fossero gratis, adesso se li fanno pure pagare?

cipici
22-02-2015, 18:34
Raga parlo anche di queste macro

http://rog.asus.com/wp-content/uploads/2012/12/Cross-swapping-of-mouse-buttons.png

CTR
22-02-2015, 18:35

ma quelle sono complicate da settare direi, guarda quante voci da cambiare

Defragg
22-02-2015, 18:35
io ho sempre pensato che i cheat fossero gratis, adesso se li fanno pure pagare?

Se la gente è disposta a spendere per barare, perché non lucrarci?

cipici
22-02-2015, 18:41
ma quelle sono complicate da settare direi, guarda quante voci da cambiaresono sempre macro,preferisco uno sfigato che usa l aimbot,ma no 32 giocatori con macro

PiemoG
22-02-2015, 20:21

Cioè, per te mettere su un tasto del mouse la corrispondenza al tasto G o CTRL per te è una macro?!

CTR
22-02-2015, 20:24
Cioè, per te mettere su un tasto del mouse la corrispondenza al tasto G o CTRL per te è una macro?!
penso che intenda settare il mouse per muovere il puntatore automaticamente verso il basso dopo X secondi di pressione del tasto sinistro, cosi non c'è bisogno di compensare il rinculo, lo fa il mouse da solo, secondo me in molti fanno cosi

cipici
22-02-2015, 22:13
Cioè, per te mettere su un tasto del mouse la corrispondenza al tasto G o CTRL per te è una macro?!sei serio? trolleggi :D..sai meglio di me che questi programmi anno incluse le famose macro legale

@CTR https://www.youtube.com/watch?v=myDNYLZoEBQ

http://images.hardwarecanucks.com/image/akg/Mouse/M8000X/main_screen.jpg

ogni singolo programma di mouse a macro editing

slide1965
23-02-2015, 00:15
Quando sono un po' giù mi basta entrare in questo thread per ritrovare il sorriso nel vedere che c'è chi ancora perde tempo con questo gioco-accozzaglia.

Già il netcode , il bilanciamento dei mezzi , le armi pro-noob e il design delle mappe è da sagra della salsiccia , se poi ci mettiamo a pensare alle macro e ai cheater ecco che la frittata è servita.

Giocare a bf4 è gratificante tanto quanto spianare le gobbe ai cammelli , pettinare le bambole e asciugare gli scogli, tutto in un colpo solo
:D

CTR
23-02-2015, 01:17
@CTR https://www.youtube.com/watch?v=myDNYLZoEBQ

quello che dicevo io, secondo me sono pochi i mouse che ti permettono di creare una macro che ti azzera il rinculo, però da quel che vedo in giro, sono molto diffuse, vedo una marea di gente con famas/aek/f2000 con canna pesante ed ergonomica, a me il dubbio viene in quei casi :muro:

wolf74
23-02-2015, 05:22
Sì ok, Battlefield permette queste cose, ma pure la gente che usa questi trucchi che gusto c'avrà a giocare??:rolleyes:

Mavr
23-02-2015, 07:06
Sì ok, Battlefield permette queste cose, ma pure la gente che usa questi trucchi che gusto c'avrà a giocare??:rolleyes:

Perchè guardano le statistiche e quando vedono tutti i numerini verdi :D si sentono realizzati.

topgun90
23-02-2015, 07:49
Sì ok, Battlefield permette queste cose, ma pure la gente che usa questi trucchi che gusto c'avrà a giocare??

Quoto: certe persone non capiscono che un k/d incredibile sia su cod che su bf non lo rendono una persona migliore nè tantomeno garantirà loro il conferimento di una medaglia al valore o un contratto con le forze speciali:rolleyes:
Stesso discorso di chi usa i cheat...

Trillogame
23-02-2015, 07:53

Dove abito io si dice ''pure succhiare i ferri ad un asino è un gusto'' .

Ho amici che si piazzano in metro in un corridoio con mitraglione e bipode e da li non si schiodano oppure giocano ore ed ore a mappe nokill a fare milioni di punti senza sparare a nessuno, usavano le macro con la giustificazione ''tanto lo fanno tutti''.............che vuoi che ti dica .............i gusti son gusti............pure quello di rovinare il gioco agli altri.:cry:

Rebelderock
23-02-2015, 08:41
Purtroppo ci sono macro e macro.

Una cosa sono le macro fatte per bf4, che tolgono rinculo e dispersione agendo sul motore del gioco (che sono CHEAT).

Una cosa sono le macro software di mouse APPOSITI, configurati e nati proprio per dare l'effetto delle prime.

Una cosa sono le macro software dei normali mouse da gaming (che secondo me fanno peggio che meglio a chi le usa e che sono imprecise e a mio avviso inutili).

Psycho77
23-02-2015, 11:20
Dove abito io si dice ''pure succhiare i ferri ad un asino è un gusto'' .

Ho amici che si piazzano in metro in un corridoio con mitraglione e bipode e da li non si schiodano oppure giocano ore ed ore a mappe nokill a fare milioni di punti senza sparare a nessuno, usavano le macro con la giustificazione ''tanto lo fanno tutti''.............che vuoi che ti dica .............i gusti son gusti............pure quello di rovinare il gioco agli altri.:cry:

Quasi tutte le persone sono in grado di resistere alle avversità. Se vuoi testare davvero il carattere di un uomo, dagli il potere.
Abraham Lincoln

Scommessa persa a prescindere ovviamente.:doh:

Mavr
23-02-2015, 11:41
La pensassero tutti così ci divertiremo come matti senza cheat e senza trucchi:read:

cipici
23-02-2015, 11:44
Purtroppo ci sono macro e macro.

Una cosa sono le macro fatte per bf4, che tolgono rinculo e dispersione agendo sul motore del gioco (che sono CHEAT).

Una cosa sono le macro software di mouse APPOSITI, configurati e nati proprio per dare l'effetto delle prime.

Una cosa sono le macro software dei normali mouse da gaming (che secondo me fanno peggio che meglio a chi le usa e che sono imprecise e a mio avviso inutili).un post vecchio quando in BF3 bannavano le macro

We have lifted all BF3 bans for violation #89246 and #89296 because they are raised for actively using AutoHotKey. Since many players have been banned for simply using that application we have decided it is better to let some cheaters go free than to ban many innocent players.

Please be reminded that these PunkBuster violations are still active at the time of this post. Players are advised not to use AutoHotKey when playing on PB enabled servers.

222 Battlefield 3 Bans have been removed from the MBi and those violations have been placed on the Hub ignore list.

197 for #89246 and 25 for #89296
se una volta cerano i ban per macro vuol dire che creavano problemi a gli altri giocatori.

Psycho77
23-02-2015, 11:49
La pensassero tutti così ci divertiremo come matti senza cheat e senza trucchi:read:

Contro i russi è il delirio.9 su 10 usano cheat allucinanti,tra kill da console,invisibilità e uber macro,c'è l'imbarazzo della scelta.
Non che americani e altri siano tanto meglio,ma questo è un punto debole del pc gaming e del cervello medio dell'essere umano purtroppo e non tanto di battlefield.
Mi ricordo cheater in ogni gioco online che abbia giocato,da quake 3 arena fino ad oggi.
A mio modo di vedere le console hanno un solo vantaggio,la quasi assenza di cheater nelle sessioni multiplayer.

Altro difetto di battlefield 4 è l'aumento della skill tramite metodi poco ortodossi.La maggior parte dei giocatori gioca su locker e metro,sempre fisso in un punto,camperando a bestia per far salire tale score,senza conquistare o cooperare,basta fare kill su kill.
La prima cosa che avrei cambiato è il sistema di punteggio del soldato,penalizzando questi metodi a dir poco discutibili che sfanculano il concetto del gioco stesso.Non conquisti e non ti muovi?Bene,- 600 di skill.0 cooperazione?- 500 di skill.Sto cancro va estirpato,perchè è una piaga che dilaga,basta vedere che in locker e metro,i server son sempre pieni,la tristezza.

cipici
23-02-2015, 12:10
Scusate per la domanda OP qualcuno mi puo dare informazioni di Heroes and Generals

BeppeAV
23-02-2015, 17:37
Scusate per la domanda OP qualcuno mi puo dare informazioni di Heroes and Generals

E' al momento uno dei pochi fps meritevoli insieme a Verdun. Ha mappe grandi stile battlefield, ambientato nella 2 guerra mondiale. Funziona tutto piuttosto bene, devi conquistare i settori, anche qui come battlefield. E' free to play provalo.

cipici
23-02-2015, 18:23
E' al momento uno dei pochi fps meritevoli insieme a Verdun. Ha mappe grandi stile battlefield, ambientato nella 2 guerra mondiale. Funziona tutto piuttosto bene, devi conquistare i settori, anche qui come battlefield. E' free to play provalo.anno i server in manutenzione da oggi non riesco a scaricarlo

maxmix65
23-02-2015, 21:07
Contro i russi è il delirio.9 su 10 usano cheat allucinanti,tra kill da console,invisibilità e uber macro,c'è l'imbarazzo della scelta.
Non che americani e altri siano tanto meglio,ma questo è un punto debole del pc gaming e del cervello medio dell'essere umano purtroppo e non tanto di battlefield.
Mi ricordo cheater in ogni gioco online che abbia giocato,da quake 3 arena fino ad oggi.
A mio modo di vedere le console hanno un solo vantaggio,la quasi assenza di cheater nelle sessioni multiplayer.

Altro difetto di battlefield 4 è l'aumento della skill tramite metodi poco ortodossi.La maggior parte dei giocatori gioca su locker e metro,sempre fisso in un punto,camperando a bestia per far salire tale score,senza conquistare o cooperare,basta fare kill su kill.
La prima cosa che avrei cambiato è il sistema di punteggio del soldato,penalizzando questi metodi a dir poco discutibili che sfanculano il concetto del gioco stesso.Non conquisti e non ti muovi?Bene,- 600 di skill.0 cooperazione?- 500 di skill.Sto cancro va estirpato,perchè è una piaga che dilaga,basta vedere che in locker e metro,i server son sempre pieni,la tristezza.

Mi ricordo che a Cod c'era la possibilita' di far scomparire l'arma in automatico per TOT secondi quando si camperava per un certo periodo prestabilito..(in genere pochi secondi)
Era un delirio pero' era divertente hahahah :D :D :D

Purtroppo Bf3-Bf4 o hai amici con il Ts oppure hai la fortuna di trovare un Team che sa' giocare in squadra altrimenti ti fanno saltare il sangue al cervello... trovo certi ..non so' definirli o meglio non voglio altrimenti mi becco 10 giorni.. che sarebbe meglio che disinstallano e si danno a prato fiorito..

Vinnie
24-02-2015, 07:23
Contro i russi è il delirio.9 su 10 usano cheat allucinanti,tra kill da console,invisibilità e uber macro,c'è l'imbarazzo della scelta. cut....

Non esageriamo adesso.
Sicuramente se vai a vedere siti come pbbans e gcc noterai come la maggiorparte dei bannati abbia la bandierina dello stato di Putin.
Detto questo, di cheater, ne ho visti si, ma non quanti dici tu.

Non diamo false informazioni pls.
9 su 10 se ci ammazzano è perchè sono stati più bravi o fortunati di noi. Non ti dimenticare a cosa stai giocando: lammerda del netcode per cui, ti ammazzano, credi che sia cheat invece è solamente il netcode dimmerda.
"Mi ha fatto con un colpo, cheater!", 9 su 10 si chiama instant death e non hai idea di quante volte capita anche agli altri quando li ammazzi tu. Tu vedi sparare un intero caricatore prima di ucciderlo, lui vede un solo singolo colpo.
Non dimentichiamoci MAI della merda di BF4 e della merdina di BF3 :asd:

Ci sono i cheater, ma alla fine non mi danno nemmeno fastidio. Sono sul jet e uno mi fa di M60 in cabina? Poco male, cambio server, sticazzi. I migliori sono quelli che li usano, ma che poi ammazzi pure.

Se credi che un giocatore sia un cheater:

per bf3/bc2
http://www.team-des-fra.fr/CoM/

per bf4
http://bf4db.com/players/cheaters

inserisci il nome del player, easy.

Tra l'altro, essendo client side, scrivere un software di cheat è estremamente FACILE e altrettanto FACILE è renderlo invisibile a PB :asd:

Forse non ti ricordi cosa si poteva fare col file editor di BF3 :asd: senza usare software esterni.

La cosa divertente era vedere come il tutto fosse scritto per console e non per PC, ricordo molto bene la voce: AIM assist = 0 :asd:

A tutti: se uno vi killa, 99,99% è stato solo più forte/fortunato di voi. Spero sia chiaro per tutti.

Per il discorso Skill Boost, beh, è quello LA MAGGIOR PARTE dei giocatori di BF vuole e per cui esistono certe mappe in certe modalità. DICE ha solamente dato ai giocatori quello che volevano, il risultato di questo processo partito da BC2 in poi, è BF4 :asd:

topgun90
24-02-2015, 07:46
La cosa divertente era vedere come il tutto fosse scritto per console e non per PC, ricordo molto bene la voce: AIM assist = 0

Ormai non mi stupisco piu' di nulla :rolleyes:

Per il discorso Skill Boost, beh, è quello LA MAGGIOR PARTE dei giocatori di BF vuole e per cui esistono certe mappe in certe modalità. DICE ha solamente dato ai giocatori quello che volevano, il risultato di questo processo partito da BC2 in poi, è BF4

E' ciò che ho detto in post precedente: è rischioso ascoltare la community,perchè si rischia di replicare bf4....Però su bc2,mappe corridoio NON c'erano ( correggetemi se sbaglio)! Le mappe sono sì piu' piccole di un normale bf,ma non c'erano punti d'ingorgo come in Grand Bazar,metro o locker (per intenderci). Purtroppo, alla maggior parte delle persone piacciono queste situazioni e nei prossimi BF ci sarà sempre la nuova mappa ingorgo piu' il rifacimento di locker (come minimo).

Vinnie
24-02-2015, 09:11
Ormai non mi stupisco piu' di nulla :rolleyes:

E' ciò che ho detto in post precedente: è rischioso ascoltare la community,perchè si rischia di replicare bf4....Però su bc2,mappe corridoio NON c'erano ( correggetemi se sbaglio)! Le mappe sono sì piu' piccole di un normale bf,ma non c'erano punti d'ingorgo come in Grand Bazar,metro o locker (per intenderci). Purtroppo, alla maggior parte delle persone piacciono queste situazioni e nei prossimi BF ci sarà sempre la nuova mappa ingorgo piu' il rifacimento di locker (come minimo).

Basta cercare bf3 file tweaker e vedi cosa si poteVA fare. Poi hanno patchato e risolto la cosa per fortuna.

Per divertimento, prendemmo il server che usavamo per le CW e lo utilizzammo tra di noi (ovviamente chiuso con password) per fare dei test col tweaker.... Era IMBARAZZANTE!!!
In quel periodo era diventato impossibile giocare, tanto che aspettammo la patch prima di ricominciare a fare CW.
Se già uno è bravo e poi gli permetti di dare quel piccolo boost al fucile aumentando di un 2/5% il danno e un 10% il recoil..... viene da se che diventa impossibile da battere.
Non solo, essendo client side, gli effetti VISIVI li avevi solo tu tweakerato.
Modificammo l'm16a3 e gli mettemmo un rateo di 4000 colpi minuto con un danno aumentato del 50%. Ovviamente diventavi un portatore di morte assurdo, ma gli altri player vedevano tutto come se nulla fosse :asd:

Questo perchè? Perchè è tutto client side :asd:

Sia chiaro: MAI USATO QUESTA COSA IN PUBLIC!!! Tanto poi ci pensava DICE stessa a fare casino. M26 DART... chi se lo ricorda? Equipaggiato con G3A3 ed heavy barrel aveva danno 100% per OGNI DARDO :asd: Un cheat bello e buono corretto solo dopo mesi.
https://www.youtube.com/watch?v=eQVwPsF5j4M

PiemoG
24-02-2015, 09:26
M26 DART... chi se lo ricorda? Equipaggiato con G3A3 ed heavy barrel aveva danno 100% per OGNI DARDO :asd: Un cheat bello e buono corretto solo dopo mesi.

Ahahah, questo sì. C'è stato un periodo in cui era diventato ingestibile giocare pure su AnR e Frag24, mamma mia.
Un paio di settimane in cui i server erano diventati M26 only

topgun90
24-02-2015, 09:46
Questo perchè? Perchè è tutto client side

Scusami vinnie,ma di preciso cosa vuol dire client side? Cioè una parte di lavoro la fa il server e l'altra la macchine dell'utente? Potresti spiegarmi bene in cosa consiste? Anche pm va bene,grazie :)

Crystal Dragon
24-02-2015, 10:46
Scusami vinnie,ma di preciso cosa vuol dire client side? Cioè una parte di lavoro la fa il server e l'altra la macchine dell'utente? Potresti spiegarmi bene in cosa consiste? Anche pm va bene,grazie :)

Quando colpisci un nemico, il client dichiara al server di aver colpito l'hitbox, il server valuta se quella hit può essere razionalmente accaduta e decide se assegnarla o no, quindi se il tuo avversario ha ping esagerato e ti hitta in una posizione che tu hai già superato sul tuo client, il server ti assegnerà lo stesso il danno se la valuterà come ammissibile.
Nel server side invece è il server che gestisce le hit e in caso di ping alto il tuo avversario vedrebbe i suoi colpi non fare danno perché sul server la tua hitbox è già in posizione diversa.
In più c'è un bug nell'assegnazione del danno (in caso di packet loss tutti i segnalini vengono poi mandati tutti insieme in un burst, causando la instant death) e nelle informazioni sugli hp dell'interfaccia (se si riceve un danno molto alto, ad esempio 99 hp, il counter degli hp si bugga e rimane al 100%, ma questo almeno dovrebbe essere stato fixato nel cte).

zerotre
24-02-2015, 11:05
Poi ci metti che i server su cui gira il software sono piu' lenti di un 286....

Psycho77
24-02-2015, 13:50
Non esageriamo adesso.
Sicuramente se vai a vedere siti come pbbans e gcc noterai come la maggiorparte dei bannati abbia la bandierina dello stato di Putin.
Detto questo, di cheater, ne ho visti si, ma non quanti dici tu.

Non diamo false informazioni pls.
9 su 10 se ci ammazzano è perchè sono stati più bravi o fortunati di noi. Non ti dimenticare a cosa stai giocando: lammerda del netcode per cui, ti ammazzano, credi che sia cheat invece è solamente il netcode dimmerda.
"Mi ha fatto con un colpo, cheater!", 9 su 10 si chiama instant death e non hai idea di quante volte capita anche agli altri quando li ammazzi tu. Tu vedi sparare un intero caricatore prima di ucciderlo, lui vede un solo singolo colpo.
Non dimentichiamoci MAI della merda di BF4 e della merdina di BF3 :asd:

Ci sono i cheater, ma alla fine non mi danno nemmeno fastidio. Sono sul jet e uno mi fa di M60 in cabina? Poco male, cambio server, sticazzi. I migliori sono quelli che li usano, ma che poi ammazzi pure.

Se credi che un giocatore sia un cheater:

per bf3/bc2
http://www.team-des-fra.fr/CoM/

per bf4
http://bf4db.com/players/cheaters

inserisci il nome del player, easy.

Tra l'altro, essendo client side, scrivere un software di cheat è estremamente FACILE e altrettanto FACILE è renderlo invisibile a PB :asd:

Forse non ti ricordi cosa si poteva fare col file editor di BF3 :asd: senza usare software esterni.

La cosa divertente era vedere come il tutto fosse scritto per console e non per PC, ricordo molto bene la voce: AIM assist = 0 :asd:

A tutti: se uno vi killa, 99,99% è stato solo più forte/fortunato di voi. Spero sia chiaro per tutti.

Per il discorso Skill Boost, beh, è quello LA MAGGIOR PARTE dei giocatori di BF vuole e per cui esistono certe mappe in certe modalità. DICE ha solamente dato ai giocatori quello che volevano, il risultato di questo processo partito da BC2 in poi, è BF4 :asd:

Sicuro che questo sito sia affidabile?Ho fatto una ricerca dei presunti bannati e sono tutti operativi sul battlelog,anche quello con 5 ban.:read:

https://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/ThePanzerfighter/stats/183630496/pc/

Questo è vivo e vegeto per esempio,sul sito da te linkato gli risultano 5 ban.

maxmix65
24-02-2015, 13:59
Sicuro che questo sito sia affidabile?Ho fatto una ricerca dei presunti bannati e sono tutti operativi sul battlelog,anche quello con 5 ban.:read:

https://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/ThePanzerfighter/stats/183630496/pc/

Questo è vivo e vegeto.

Quei siti sono indicativi ma non per questo vieni bannato automaticamente..
Ho visto gente con 1% cittare alla grande e gente forte con 5/6 % venire bannata per rosik..
Ce' anche questo sito ben fatto
http://i-stats.net/index.php?action=pcheck&player=ThePanzerfighter&game=BF4&sub=Check+Player

topgun90
24-02-2015, 14:06
Volevo ringraziare Vinnie ma anche crystal dragon per la spiegazione dettagliata e precisa del netcode di bf4 e versioni precedenti. :)

cipici
24-02-2015, 14:13
credo che siete usciti fuori tema,tanti commenti moralisti ma dai!!!!!!!!
ci sono sempre state i vari trucchi in tutti i fps non solo in BF4.
il mio tema scritto era per le macro dai vari software dei mouse gaming che sono legali che mandano ko il gameplay .
io non credo che i giocatori non se ne accorgono delle armi OP,in BF3 ce l'esempio del m16a3,anche se cera qualche nerd che ti accusava.

Psycho77
24-02-2015, 14:20
Ho visto gente con 1% cittare alla grande e gente forte con 5/6 % venire bannata per rosik..
http://i-stats.net/index.php?action=pcheck&player=ThePanzerfighter&game=BF4&sub=Check+Player

Prima di bannare non si fanno indagini su programmi cheat usati dall'utente?
Bannano pure innocenti?:eek:

Anche a te successe la stessa cosa se non ricordo male,quindi quel sito è poco indicativo e a dir poco inutile.

wwanno
24-02-2015, 14:41

che soddisfazione su quel sito il mio account bf3 risulta come:
Conspicuous. Often turns out as "skilled Player".

maxmix65
24-02-2015, 15:07
Prima di bannare non si fanno indagini su programmi cheat usati dall'utente?
Bannano pure innocenti?:eek:

Anche a te successe la stessa cosa se non ricordo male,quindi quel sito è poco indicativo e a dir poco inutile.
A me bannano a prescindere... hahahah troppo rosik

che soddisfazione su quel sito il mio account bf3 risulta come:
Conspicuous. Often turns out as "skilled Player".

e si so' soddisfazioni :D
Ma sul vostro ts non trovo mai nessuno??

Se vi serve ce' questo plugin anticheat ..
Non so' quanto funzioni
https://forum.myrcon.com/showthread.php?5414-CheatDetector-%2528CD%2529

Vinnie
24-02-2015, 16:27

Questo è vivo e vegeto per esempio,sul sito da te linkato gli risultano 5 ban.

Occhio che quei siti guardano solo le stats delle varie armi.
Per cui ad esempio se con l'ACE23 hai 15% di precisione ma un 40% di headshot/kill allora è sospetto, e molto.
Purtroppo i cheat permettono di essere configurati con precisione.
Puoi dire con che percentuale tirare alla testa, con quale al corpo e perfino quanti colpi devono andare a segno.
Tanto poi è una semplice injection che il codice fa, operazione semplicissima con questo tipo di netcode.

Se un cheatometer ti dice che player X è un cheater al 98% stai tranquillo che lo è.
Non è detto però che il giocatore sia bannato.
Molti cheat sono invisibili a punkbuster e sempre aggiornati. Tanto che, come diceva Crystal, chi li vende, è talmente sicuro della sua efficacia, che nel caso in cui il giocatore viene bannato da punkbuster, gli regalano una nuova key.

Fai tu...

PS: il ban da metabans non vale un fico secco. Gli unici tre organismi validi sono:
1. Punkbuster
2. PBBANS
3. ggc stream

Un admin, col server streammato da metabans, può bannarti per rosik e intervenire su metabans. A questo punto saresti bannato SOLO dai server streammati da metabans. Sono inutili e da evitare.

PiemoG
25-02-2015, 06:24
Occhio che quei siti guardano solo le stats delle varie armi.
Per cui ad esempio se con l'ACE23 hai 15% di precisione ma un 40% di headshot/kill allora è sospetto, e molto.
Purtroppo i cheat permettono di essere configurati con precisione.
Puoi dire con che percentuale tirare alla testa, con quale al corpo e perfino quanti colpi devono andare a segno.
Tanto poi è una semplice injection che il codice fa, operazione semplicissima con questo tipo di netcode.

Se un cheatometer ti dice che player X è un cheater al 98% stai tranquillo che lo è.
Non è detto però che il giocatore sia bannato.
Molti cheat sono invisibili a punkbuster e sempre aggiornati. Tanto che, come diceva Crystal, chi li vende, è talmente sicuro della sua efficacia, che nel caso in cui il giocatore viene bannato da punkbuster, gli regalano una nuova key.

Fai tu...

PS: il ban da metabans non vale un fico secco. Gli unici tre organismi validi sono:
1. Punkbuster
2. PBBANS
3. ggc stream

Un admin, col server streammato da metabans, può bannarti per rosik e intervenire su metabans. A questo punto saresti bannato SOLO dai server streammati da metabans. Sono inutili e da evitare.
Ma GGC non aveva chiuso baracca e burattini quasi 1anno e mezzo fa? O forse ricordo io male, ma avevano fatto sul sito degli statement abbastanza chiari

Vinnie
25-02-2015, 07:18
Ma GGC non aveva chiuso baracca e burattini quasi 1anno e mezzo fa? O forse ricordo io male, ma avevano fatto sul sito degli statement abbastanza chiari

Sapevo anche io sta cosa, ma ieri, per scrupolo, sono tornato sul sito di ggc e lo vedo bello pimpante, attivo, mi sono riloggato e ho visto che potevo riconfigurare un server, sia di bf3 che di bf4, inoltre pubblicizzano il prossimo streaming su HL.

http://i.imgur.com/EanLrTF.jpg

Ricordo che avevano un problema di liquidità per mantenere in piedi il tutto. Evidentemente tra donazioni e uscite cassa degli admin, sono tornati in pista. Per fortuna, è sempre stato un ottimo stream.

MorrisADsl
25-02-2015, 07:30
Mi confermate che c'è il moltiplicatore xp attivo? Si sa per quanto?

Vinnie
25-02-2015, 07:59
Mi confermate che c'è il moltiplicatore xp attivo? Si sa per quanto?

Attivo, non so per quanto.

MorrisADsl
25-02-2015, 08:34
Attivo, non so per quanto.
Speriamo qualche giorno. Sono a 135o livello così sfrutto al massimo i bonus 100 e 200.

PiemoG
25-02-2015, 11:26
Ricordo che avevano un problema di liquidità per mantenere in piedi il tutto. Evidentemente tra donazioni e uscite cassa degli admin, sono tornati in pista. Per fortuna, è sempre stato un ottimo stream.

Precisamente quello che ricordavo io. Felice per loro, perché era uno dei pochi sistemi che realmente funzionava.

cipici
27-02-2015, 22:20
vi capita a voi quando carica male le texture ?

http://i.imgur.com/kRWVTnB.jpg

prima di scrivere la scheda video o i driver o il PC completamente nuovo

wwanno
01-03-2015, 12:15
Ma sul vostro ts non trovo mai nessuno??

personalmente per me son stati 15 gg di cacca, ho loggato pochissimo, mai su bf4 che non ho più neppure installato da tempo.
Gli altri ragazzi stanno riiniziando a giocarlo da una settimana, dovresti trovare SonicArrow, Alexwinters, Allsniper, T3mp e Fasidio tra il martedì ed il giovedì sera dalle 21:30 grossomodo.

CTR
01-03-2015, 12:19

ma guarda un pò, in squadra con uno che spamma c4 e l'altro che controlla l'ingresso..
comunque è un problema di driver, al massimo un problema di temperature della gpu

cipici
01-03-2015, 17:07
ma guarda un pò, in squadra con uno che spamma c4 e l'altro che controlla l'ingresso..
comunque è un problema di driver, al massimo un problema di temperature della gpuil problema me lo dava solo con quel giocatore :(

Predator85
02-03-2015, 10:52

Anche se è nuovo, quel tipo di texture mi lascia molto pensare a problemi di scheda video. Tienilo controllato, se si presenta altre volte iniziamo a controllare le frequenze della scheda video (te lo dico per esperienza personale, ho risolto tutti gli artefatti grafici con un cambio di scheda)

Ciao

cipici
02-03-2015, 11:18
Anche se è nuovo, quel tipo di texture mi lascia molto pensare a problemi di scheda video. Tienilo controllato, se si presenta altre volte iniziamo a controllare le frequenze della scheda video (te lo dico per esperienza personale, ho risolto tutti gli artefatti grafici con un cambio di scheda)

Ciaosi la tengo sotto controllo,per ora la temperatura sembra ok il raffreddamento a liquido funziona,il processore anche le frequenze le sto monitorando,pero noto gli stessi problemi che avevo con la GTX770 texture caricate male,in certe occasioni vedo le scie dei colpi sparati da gli altri giocatori,se è un problema di scheda questa si chiama sfiga totale :D
CPU Intel Core i7-5960X Socket 2011-v3 GTX 980 Scheda Madre ASUS Rampage V Extreme Socket 2011-v3 Intel X99 DDR4 USB3 SATA3 EATX questo PC e più potente di un PC NASA

CTR
02-03-2015, 11:53
si la tengo sotto controllo,per ora la temperatura sembra ok il raffreddamento a liquido funziona,il processore anche le frequenze le sto monitorando,pero noto gli stessi problemi che avevo con la GTX770 texture caricate male,in certe occasioni vedo le scie dei colpi sparati da gli altri giocatori,se è un problema di scheda questa si chiama sfiga totale :D
CPU Intel Core i7-5960X Socket 2011-v3 GTX 980 Scheda Madre ASUS Rampage V Extreme Socket 2011-v3 Intel X99 DDR4 USB3 SATA3 EATX questo PC e più potente di un PC NASA
hai la stessa scheda video di prima?

cipici
02-03-2015, 11:57
hai la stessa scheda video di prima?no GTX 980

CTR
02-03-2015, 11:58
hai fatto una installazione di 8.1 pulita? hai un buon alimentatore?

cipici
02-03-2015, 12:03
hai fatto una installazione di 8.1 pulita? hai un buon alimentatore?Si ha fatto tutto il rivenditore,il PC e completamente nuovo anche SDD ram 8.1 e stato installato senza formattare

CTR
02-03-2015, 12:04
Si ha fatto tutto il rivenditore,il PC e completamente nuovo anche SDD ram 8.1 e stato installato senza formattare
sarebbe stata una buona idea fare una installazione pulita

cipici
02-03-2015, 12:07
sarebbe stata una buona idea fare una installazione pulitaè questo non lo so perche ha fatto tutto lui sul SDD non cera istallato niente

CTR
02-03-2015, 12:19
prova ad aggiornare le directx

MorrisADsl
03-03-2015, 10:29
Aggiornamento del gioco in corso....
Comincio a preoccuparmi...:eek: :muro: :uh: :sperem:

CTR
03-03-2015, 10:30

quanto pesa?

MorrisADsl
03-03-2015, 10:32
quanto pesa?

1,13 GB

Crystal Dragon
03-03-2015, 10:37

http://static.cdn.ea.com/battlelog/customcontent/winterpatch/Patchnotes_WinterPatch.pdf

Predator85
03-03-2015, 10:59
quanto pesa?

Origin indica 1,13gb , ma in realtà gli sviluppatori parlano di circa 400mb

CTR
03-03-2015, 11:03
cos'è sta roba delle playlists?

Predator85
03-03-2015, 11:10
Praticamente sono dei "raggruppamenti" di mappe diciamo per stile di gioco , esempio tutte mappe per fanteria piuttosto che mappe "larga scala" , sostanzialmente sono dei preset per la map rotation.

CTR
03-03-2015, 11:11
Praticamente sono dei "raggruppamenti" di mappe diciamo per stile di gioco , esempio tutte mappe per fanteria piuttosto che mappe "larga scala" , sostanzialmente sono dei preset per la map rotation.
grazie per la spiegazione

MorrisADsl
03-03-2015, 11:46
mi sembra ottima la patch, opinione personale.
Adesso il medikit (per ora) cura anche sotto soppressione se ho visto bene.

CTR
03-03-2015, 11:47
mi sembra ottima la patch, opinione personale.
Adesso il medikit (per ora) cura anche sotto soppressione se ho visto bene.
si dopo 2 secondi, se sei soppresso da LMG però smette di curare, idem se ti colpiscono, per il resto? queste nuove playlist come sono?

ice_v
03-03-2015, 11:54
Finalmente server per i nabbi! :D

MorrisADsl
03-03-2015, 12:11
si dopo 2 secondi, se sei soppresso da LMG però smette di curare, idem se ti colpiscono, per il resto? queste nuove playlist come sono?

Umh mi sembra ottimo allora, un compromesso acettabile. non che prima non riuscivo a giocare senza, anzi uno si adegua.

CTR
03-03-2015, 12:12
Umh mi sembra ottimo allora, un compromesso acettabile. non che prima non riuscivo a giocare senza, anzi uno si adegua.
bastava usare il medikit piccolo

MorrisADsl
03-03-2015, 12:21
bastava usare il medikit piccolo

si sapevo questa cosa, però un po per abitudine un po per prendere piu punti da piu player che si curano ho sempre preferito il medikit grande.

CTR
03-03-2015, 12:23
si sapevo questa cosa, però un po per abitudine un po per prendere piu punti da piu player che si curano ho sempre preferito il medikit grande.
eh si, ora tornerò ad usare il medibag anche io, per il resto, altri miglioramenti notati?

Vinnie
03-03-2015, 13:01

capirai, il 99% sono LMG :asd:
ho capito perchè.
Ho visto che un m249 con muzzle brake e angled grip spara PIÚ DRITTO ed è più facile da controllare di un ACE23, inoltre fa più danno e hai più munizioni.
Chi te lo fa fare di usare un assalto nettamente in svantaggio per lo più con un medikit che non cura?

No davvero, fare kill con quella configurazione è una roba da scimmie. Clicchi, tieni premuto e fine.
Cheat e macro non servono a nulla :asd:

"Blue"
03-03-2015, 13:47
ho capito perchè.
Ho visto che un m249 con muzzle brake e angled grip spara PIÚ DRITTO ed è più facile da controllare di un ACE23, inoltre fa più danno e hai più munizioni.
Chi te lo fa fare di usare un assalto nettamente in svantaggio per lo più con un medikit che non cura?

No davvero, fare kill con quella configurazione è una roba da scimmie. Clicchi, tieni premuto e fine.

quotissimo. Ormai è una sagra dei mitraglioni e c'è gente che si permette di mettere pure il bipode. Evidentemente ha qualche tremore alla mano:stordita:

cipici
03-03-2015, 14:05
mi fate una lista dei nuovi bug introdotti?

Crystal Dragon
03-03-2015, 14:08

Nessuno direi :P

Rebelderock
03-03-2015, 14:19

Cipici tu dai una mano sul CTE? :stordita:

cipici
03-03-2015, 14:21
Cipici tu dai una mano sul CTE? :stordita:i primi tempi davo una mano,ci ho lasciato perdere

AlexXxin
03-03-2015, 14:28
I jet che volano ai 20Km/h non li hanno corretti però, vi saltasse il joystick in chiù.

cipici
03-03-2015, 14:33
Nessuno direi :Pno no ora ho letto ci sono nuovi bug,molti giocatori con schede AMD hanno cali di memoria enormi :D

2)Stuck in Death Cam Cant Respawn anymore , BUG! :D

3)Congratulations, you broke it AGAIN!

Vinnie
03-03-2015, 15:47

Battlefield4.exe :asd:

topgun90
03-03-2015, 17:22
capirai, il 99% sono LMG
ho capito perchè.

Cheat e macro non servono a nulla

Anche senza la storia del medikit,la quantità di persone che utlizza mg4+silenziatore e angolata è allucinante! Sparano con una precisione assurda a centinaia di metri di distanza! :muro:

ice_v
03-03-2015, 17:25
Anche senza la storia del medikit,la quantità di persone che utlizza mg4+silenziatore e angolata è allucinante! Sparano con una precisione assurda a centinaia di metri di distanza! :muro:

Confermo: https://gfycat.com/RealEducatedBlackpanther

cipici
03-03-2015, 19:00
è anche questa patch fa più contento i bimbi M

slide1965
03-03-2015, 19:34
è anche questa patch fa più contento i bimbi M
Più di come era già era difficile

CTR
03-03-2015, 19:35
hanno modificato anche l'aek e l'ace23?

Trillogame
03-03-2015, 20:10
ho capito perchè.

uso m249 con silenziatore e angled grip e laser verde da quando è uscito bf4..............devo cominciare a mangiare le banane?:D

CTR
03-03-2015, 20:11
ma come fate a killare la gente con lmg e angolata..bah a me sembrano piuttosto impreciso long range, le uso solo con canna pesante e tozza, idem le carabine

cipici
03-03-2015, 20:14
Più di come era già era difficileaspetto le ultime mappe vediamo cosa esce fuori pio disinstallo e gioco a heroes e general

topgun90
03-03-2015, 20:19
uso m249 con silenziatore e angled grip e laser verde da quando è uscito bf4..............devo cominciare a mangiare le banane?

Bf4 ti permette di fare questo,è giusto che tu utilizzi quello che piu' ti aggrada. Sono gli sviluppatori che devono impedire queste cose: la lmg in tal modo diventa un arma che non ha punti deboli!

Trillogame
03-03-2015, 20:24
...........o devo cominciare ad usare la cerbottana per dimostrare di non essere un noob o un binbominchia?

big larry
03-03-2015, 21:29
C'è un modo per capire se ho già fatto l'aggiornamento alla winter patch?
Non sò se la patch è già stata scaricata oppure no
(il pc lo usa anche mio figlio).

CTR
03-03-2015, 21:31
C'è un modo per capire se ho già fatto l'aggiornamento alla winter patch?
Non sò se la patch è già stata scaricata oppure no
(il pc lo usa anche mio figlio).

origin, bf4, tasto destra cerca aggiornamento

big larry
03-03-2015, 21:35
origin, bf4, tasto destra cerca aggiornamento

Fatto, ma non scarica nulla, presumo allora sia già aggiornato.

CTR
03-03-2015, 21:35
Fatto, ma non scarica nulla, presumo allora sia già aggiornato.
sicuramente

Vinnie
04-03-2015, 07:54
ma come fate a killare la gente con lmg e angolata..bah a me sembrano piuttosto impreciso long range, le uso solo con canna pesante e tozza, idem le carabine

Muzzle Brake + Angled (o potatoe) + Laser e davvero non ti devi preoccupare più di nulla.
Premi, tieni premuto, fatica zero, skill zero, kill tante.

Predator85
04-03-2015, 08:15

In realtà mi sembra che il gioco sia decisamente migliorato, soprattutto a livello di netcode. Aspettando un ribilanciamento generale delle armi, credo che questa sia una ottima patch.

PiemoG
04-03-2015, 08:29
Muzzle Brake + Angled (o potatoe) + Laser e davvero non ti devi preoccupare più di nulla.
Premi, tieni premuto, fatica zero, skill zero, kill tante.
Cacchio, e io che voglio anche stare sopra il 25% di precisione? È la volta che riprendo in mano il gioco con un po' di +200% e farmo un po' di livelli

cherokee
04-03-2015, 10:48
Confermo: https://gfycat.com/RealEducatedBlackpanther

Mammai mia !!!!!!!!!!

Cheek

beatl
04-03-2015, 10:59
Piccolo problema con BF4 .. se attivo il Vsync il gioco crasha. Entro in gioco con Vsync disattivato.. gioco.. cambio impostastioni ed attivo il Vsync.. continuo a giocare senza problemi. Se esco e rilancio il gioco a questo punto crasha dopo la sequenza di intro! Se invece mi ricordo di disattvare il Vsync prima di uscire rientro senza problemi... mah..

Tutto ciò con uno SLI di 980 (se potesse c'entrare qualcosa) ..

Rebelderock
04-03-2015, 11:03
Piccolo problema con BF4 .. se attivo il Vsync il gioco crasha. Entro in gioco con Vsync disattivato.. gioco.. cambio impostastioni ed attivo il Vsync.. continuo a giocare senza problemi. Se esco e rilancio il gioco a questo punto crasha dopo la sequenza di intro! Se invece mi ricordo di disattvare il Vsync prima di uscire rientro senza problemi... mah..

Tutto ciò con uno SLI di 980 (se potesse c'entrare qualcosa) ..

Gioca senza vsync, dato che ti introduce anche latenza.

cipici
04-03-2015, 11:04
In realtà mi sembra che il gioco sia decisamente migliorato, soprattutto a livello di netcode. Aspettando un ribilanciamento generale delle armi, credo che questa sia una ottima patch.nei sei sicuro del netcode?fammi sapere quando ti capita le X rosse e vedi che l'avversario non muore poi anno ripreso vita i vecchi bug.se poi mi parli delle cose introdotte come le X rosse,e le altre cose che hanno copiato da BFH per far contenti i bimbi M è un altro discorso...per il bilanciamento delle armi non sperarci pro pio

questo è un piccolo esempio che ti capiterà spesso ieri mi sparivano carri e giocatori

https://www.youtube.com/watch?v=BDB1PWwmG_M&t=17

questa immagine mi e stata mandata col cellulare io trollavo col C4 e il mio personaggio faceva altro

http://i.imgur.com/WPkucnD.jpg

beatl
04-03-2015, 11:05
Gioca senza vsync, dato che ti introduce anche latenza.

Hai ragione anche tu .. solo che mi causa un tearing orrendo.. :(

CTR
04-03-2015, 11:23
ma solo io ho notato un delay del c4?

cipici
04-03-2015, 11:32
ma solo io ho notato un delay del c4?no

CTR
04-03-2015, 11:33
no
nel mio caso è un fatto di animazione, prima esplode poi avviene il click sul telecomando, però funziona comunque, sicuramente è un bug lato server

cipici
04-03-2015, 11:36
nel mio caso è un fatto di animazione, prima esplode poi avviene il click sul telecomando, però funziona comunque, sicuramente è un bug lato serverda me capita le cose scritte da te,ma anche il C4 mi fa cilecca spesso

CTR
04-03-2015, 11:40
se ne accorgeranno e sistemeranno, sicuramente non ci faranno aspettare la spring patch per questa fesseria :doh:

cipici
04-03-2015, 11:44
se ne accorgeranno e sistemeranno, sicuramente non ci faranno aspettare la spring patch per questa fesseria :doh:con la nuova patch ce di peggio la fuori il C4 e piccolezza :D

MorrisADsl
04-03-2015, 13:22
ma solo io ho notato un delay del c4?
Io quando lo usavo prima morivano e usciva la scritta e poi l esplosione.

Predator85
04-03-2015, 14:07
nei sei sicuro del netcode?fammi sapere quando ti capita le X rosse e vedi che l'avversario non muore poi anno ripreso vita i vecchi bug.se poi mi parli delle cose introdotte come le X rosse,e le altre cose che hanno copiato da BFH per far contenti i bimbi M è un altro discorso...per il bilanciamento delle armi non sperarci pro pio

Devo esser sincero, ieri sera ho giocato su un paio di server diversi e ho giocato come quasi sul CTE, quando hittavo hittavo, entravano davvero bene i colpi. Soprattutto risolta quella c****a dell'headglitch veramente fastidiosa. Ho notato che ogni tanto quando il server perde pacchetti, scarta le animazioni dell'inserimento del nuovo caricatore , infatti ci si ritrova tutti i colpi carichi senza accorgersi di averlo fatto. Le "X" rosse invece , sono state introdotte nel CTE prima di BFH , quindi non è una scopiazzatura , ma onestamente poco mi cambia. Il bilanciamento delle armi è già inziato con ACE23, AEK e vari shotguns (sempre CTE per il momento), spero in un imminente nerf delle LMG. Grosse novità anche per la fisica di volo in arrivo, pian piano i DICE LA stanno sistemando le questioni più grosse e ieri notte è uscita la prototype patch #29 che va a modificare ulteriormente il netcode http://i.imgur.com/nxAAfKl.jpg

Vinnie
04-03-2015, 14:26
Cacchio, e io che voglio anche stare sopra il 25% di precisione? È la volta che riprendo in mano il gioco con un po' di +200% e farmo un po' di livelli

prova prova, m249 o mg4 :asd:

Non avendo mai giocato supporto non ci volevo credere. L'altro giorno, causa del double xp, mi sono farmato un pò di livelli con dei 200% che avevo.
Mi piazzo in Locker come il peggio dei nabbi e noto che mi ammazzano tutti di m249 o mg4.
Provo anche io, vediamo perchè tutti stanno col supporto da nabbi.
Detto fatto, ora ho capito il perchè.
Mi sono fatto schifo da solo, davvero ora capisco perchè piace ad alcuni. Piace a quelli che davvero non sanno cosa sia la skill.
Fai te che sono tornato a giocare a quake live per la disperazione e ti dirò... quale meraviglia :D

Rebelderock
04-03-2015, 18:49
Hai ragione anche tu .. solo che mi causa un tearing orrendo.. :(

Aumenta la voce in gioco "scala risoluzione" di qualche punto sopra al 100% finchè non fai fps uguali al refresh rate del monitor.
Elimini il tearing, non hai bisogno di vsync ed in piú migliori la qualità della grafica del gioco ;)

Rebelderock
04-03-2015, 18:49
In realtà mi sembra che il gioco sia decisamente migliorato, soprattutto a livello di netcode. Aspettando un ribilanciamento generale delle armi, credo che questa sia una ottima patch.

Anche i miei confermano!

CTR
04-03-2015, 18:51
Aumenta la voce in gioco "scala risoluzione" di qualche punto sopra al 100% finchè non fai fps uguali al refresh rate del monitor.
Elimini il tearing, non hai bisogno di vsync ed in piú migliori la qualità della grafica del gioco ;)

basta usare il file user.cfg e impostare il limitatore degli fps pari al refresh del monitor

Rebelderock
04-03-2015, 18:53
basta usare il file user.cfg e impostare il limitatore degli fps pari al refresh del monitor

Anche ;)

cipici
04-03-2015, 19:21
Devo esser sincero, ieri sera ho giocato su un paio di server diversi e ho giocato come quasi sul CTE, quando hittavo hittavo, entravano davvero bene i colpi. Soprattutto risolta quella c****a dell'headglitch veramente fastidiosa. Ho notato che ogni tanto quando il server perde pacchetti, scarta le animazioni dell'inserimento del nuovo caricatore , infatti ci si ritrova tutti i colpi carichi senza accorgersi di averlo fatto. Le "X" rosse invece , sono state introdotte nel CTE prima di BFH , quindi non è una scopiazzatura , ma onestamente poco mi cambia. Il bilanciamento delle armi è già inziato con ACE23, AEK e vari shotguns (sempre CTE per il momento), spero in un imminente nerf delle LMG. Grosse novità anche per la fisica di volo in arrivo, pian piano i DICE LA stanno sistemando le questioni più grosse e ieri notte è uscita la prototype patch #29 che va a modificare ulteriormente il netcode http://i.imgur.com/nxAAfKl.jpgla patch non ha migliorato nulla,imo forse migliorato un po 'il netcode in modo che voi non muore dietro angoli che spesso ... instadeaths sono ancora lì,quindi sì ... ma il gioco è ancora ben stessa merda di prima ... così l'applicazione di patch il gioco senza migliorando il gameplay

morphvox
04-03-2015, 19:53
Ciao a tutti ragazzi, è un opzione che non ho mai attivato, anche perchè non saprei cosa cambia, su una delle tanteo opzioni video di battlefield c'è l'impostazione DIRECTX11 oppure posso scegliere MANTLE, cosa cambia sostanzialmente? E sopratutto quale sarebbe la più opportuna da scegliere? grazieee :D :D

lanciafiamme84
04-03-2015, 20:55
Ciao a tutti ragazzi, è un opzione che non ho mai attivato, anche perchè non saprei cosa cambia, su una delle tanteo opzioni video di battlefield c'è l'impostazione DIRECTX11 oppure posso scegliere MANTLE, cosa cambia sostanzialmente? E sopratutto quale sarebbe la più opportuna da scegliere? grazieee :D :D

mantle è per schede grafiche AMD se hai nvidia lascia DX11

Trillogame
04-03-2015, 23:11
prova prova, m249 o mg4 :asd:

Non avendo mai giocato supporto non ci volevo credere. L'altro giorno, causa del double xp, mi sono farmato un pò di livelli con dei 200% che avevo.
Mi piazzo in Locker come il peggio dei nabbi e noto che mi ammazzano tutti di m249 o mg4.
Provo anche io, vediamo perchè tutti stanno col supporto da nabbi.
Detto fatto, ora ho capito il perchè.
Mi sono fatto schifo da solo, davvero ora capisco perchè piace ad alcuni. Piace a quelli che davvero non sanno cosa sia la skill.
Fai te che sono tornato a giocare a quake live per la disperazione e ti dirò... quale meraviglia :D

Stai forse asserendo che per avere skill bisogna usare la classe e l'arma che usi tu!...........tanto per non farsi schifo da soli magari.

morphvox
05-03-2015, 00:03
mantle è per schede grafiche AMD se hai nvidia lascia DX11

Quindi visto che ho una r9 290 tri-x, posso scegliere mantle? Ma cosa cambia a livello grafico?

Vinnie
05-03-2015, 06:40
Ieri, test post-patch :asd:

Golmud.

Prendo l'attack heli, provo la rinnovata manovrabilità. Carino, simile a BF2.
Ingaggio duelli con jet ed altri eli.
Dopo due barrell roll e un loop: "Cheater, report him, voteban"!
Ebbene si, mi hanno bannato dal server :asd:
Se bf4 è il cancro, i giocatori (molti) ne sono la metastasi.
Entro in un altro server, provo attack jet.
Non so se lo hanno toccato o meno (sono 4 mesi che non ci gioco magari era già patchato prima), sono riusciti a buffarlo ancora ove ve ne fosse bisogno.
Ora è molto più manovrabile, tanto che loopando in verticale praticamente mantiene da solo i 305mph (velocità di massima cabrata circa). Sono riuscito ad ingaggiare pure dei dogfight contro degli stealth. Per carità, sugli stealth ci stavano le scimmie per cui non ho avuto grossi problemi. Però mi è sembrato mooooooolto più facile di prima.
Dat DICE way to balancing.
Al 35-0, dopo 8 minuti netti, mi sono rotto le palle e ho quittato.
Bf4 continua a rimanere una merda :asd:

PiemoG
05-03-2015, 08:58
Ieri, test post-patch :asd:

Golmud.

Prendo l'attack heli, provo la rinnovata manovrabilità. Carino, simile a BF2.
Ingaggio duelli con jet ed altri eli.
Dopo due barrell roll e un loop: "Cheater, report him, voteban"!
Ebbene si, mi hanno bannato dal server :asd:
Se bf4 è il cancro, i giocatori (molti) ne sono la metastasi.
Entro in un altro server, provo attack jet.
Non so se lo hanno toccato o meno (sono 4 mesi che non ci gioco magari era già patchato prima), sono riusciti a buffarlo ancora ove ve ne fosse bisogno.
Ora è molto più manovrabile, tanto che loopando in verticale praticamente mantiene da solo i 305mph (velocità di massima cabrata circa). Sono riuscito ad ingaggiare pure dei dogfight contro degli stealth. Per carità, sugli stealth ci stavano le scimmie per cui non ho avuto grossi problemi. Però mi è sembrato mooooooolto più facile di prima.
Dat DICE way to balancing.
Al 35-0, dopo 8 minuti netti, mi sono rotto le palle e ho quittato.
Bf4 continua a rimanere una merda :asd:
Mi stai facendo passare la voglia di riprenderlo in mano e macinare un paio di livelli :'(

Vinnie
05-03-2015, 09:14
Mi stai facendo passare la voglia di riprenderlo in mano e macinare un paio di livelli :'(

vabbeh, che ti frega, tanto tu te lo fai infantry ;)

lanciafiamme84
05-03-2015, 09:30
Quindi visto che ho una r9 290 tri-x, posso scegliere mantle? Ma cosa cambia a livello grafico?

dovresti avere un incremento di fps, prova senza e poi attivalo vedi di quanti fps sali

beatl
05-03-2015, 10:13

Fatto... Cap a60 ma tearing a manetta!

Rebelderock
05-03-2015, 11:12
Fatto... Cap a60 ma tearing a manetta!

Ecco perchè ti avevo consigliato di alzare l'opzione "scala risoluzione" ;)

beatl
05-03-2015, 11:36
Ecco perchè ti avevo consigliato di alzare l'opzione "scala risoluzione" ;)

Appena ho un possibilità lo provo ..:)

Predator85
05-03-2015, 14:54
Rebelderock, addami su origin , ID dottrossi46 ;)

aramis6
05-03-2015, 15:25

Rimani con le DX11, ci sono troppi cali di FPS a random con Mantle ;)

morphvox
05-03-2015, 16:17
Rimani con le DX11, ci sono troppi cali di FPS a random con Mantle ;)

Infatti ho notato... E' un problema solo di battlefield o proprio di Mantle?

nicobinda
05-03-2015, 20:54
Ciao a tutti, sono a chiedervi se a qualcuno di voi, dopo l'uscita dal gioco vi capita di leggere in una finestra di windows "Battlefield4 ha smesso di funzionare", questo mi succede solo ora dopo l'installazionde della ultima patch da 1,13GB.

morphvox
05-03-2015, 21:18
Ciao a tutti, sono a chiedervi se a qualcuno di voi, dopo l'uscita dal gioco vi capita di leggere in una finestra di windows "Battlefield4 ha smesso di funzionare", questo mi succede solo ora dopo l'installazionde della ultima patch da 1,13GB.
Si anche a me succede dopo questa patch...
Spero risolveranno...

cipici
05-03-2015, 22:06
Ciao a tutti, sono a chiedervi se a qualcuno di voi, dopo l'uscita dal gioco vi capita di leggere in una finestra di windows "Battlefield4 ha smesso di funzionare", questo mi succede solo ora dopo l'installazionde della ultima patch da 1,13GB.tranquillo era non normale non averlo :D

Demianz
06-03-2015, 07:58
dopo la patch ho notato che a volte ti sparano da davanti ma ti viene la "mezzaluna" rossa dietro come se mi stessero sparando da dietro, tanto che mi giro sempre e non trovo nessuno.

renzo66
06-03-2015, 08:25
Si succede spesso anche a me, mi spara un solo giocatore e vedo lunette rosse da tutti i lati.
Poi non so cosa sta succedendo, ma negli ultimi giorni ogni server conquest in cui entro trovo partite completamente sbilanciate da una parte... l'altra sera poi nella mappa della ferrovia goldmud, parte il match e tempo 30 secondi (non esagero) avevamo 4 tank, 2 blindati e tre elicotteri davanti al nostro spawn... baserape, veicoli distrutti ancora prima di entrarci e match finito prima di cominciare... gg alla Dice per il design di alcune mappe.

MorrisADsl
06-03-2015, 08:44
Si succede spesso anche a me, mi spara un solo giocatore e vedo lunette rosse da tutti i lati.
Poi non so cosa sta succedendo, ma negli ultimi giorni ogni server conquest in cui entro trovo partite completamente sbilanciate da una parte... l'altra sera poi nella mappa della ferrovia goldmud, parte il match e tempo 30 secondi (non esagero) avevamo 4 tank, 2 blindati e tre elicotteri davanti al nostro spawn... baserape, veicoli distrutti ancora prima di entrarci e match finito prima di cominciare... gg alla Dice per il design di alcune mappe.
Baserape a golmud e qualcosa di mai visto...

cipici
06-03-2015, 09:32
Poi non so cosa sta succedendo, ma negli ultimi giorni ogni server conquest in cui entro trovo partite completamente sbilanciate da una parte... l'altra sera poi nella mappa della ferrovia goldmud, parte il match e tempo 30 secondi (non esagero) avevamo 4 tank, 2 blindati e tre elicotteri davanti al nostro spawn... baserape, veicoli distrutti ancora prima di entrarci e match finito prima di cominciare... gg alla Dice per il design di alcune mappe.tutte le mappe sono fatte male il gioco si concentra al centro,non sono adatte per 32 giocatori e 64

MorrisADsl
06-03-2015, 11:18
WOw nuovo bug oggi, ero a operation locker e sono stato ucciso in C, appena morto mi e uscita la scritta della rianimazione, solo che era tuttto bloccato ma il gioco procedeva normalemte, e non mi potevo rischierare...

cipici
06-03-2015, 11:23
WOw nuovo bug oggi, ero a operation locker e sono stato ucciso in C, appena morto mi e uscita la scritta della rianimazione, solo che era tuttto bloccato ma il gioco procedeva normalemte, e non mi potevo rischierare...ora hai notato il bug???in certi casi si rianima da solo

MorrisADsl
06-03-2015, 11:25
ora hai notato il bug???in certi casi si rianima da solo

Emh, mi e successo per la prima volta oggi...:eek:
Si si era rianimato da solo...

cipici
06-03-2015, 11:31
Emh, mi e successo per la prima volta oggi...:eek:
Si si era rianimato da solo...occhio troverai molti altri bug i più divertenti sono i giocatori fantasma,
abbiamo testato il netcode è sempre lo stesso.

http://i.imgur.com/RlXLzmL.jpg

Rebelderock
06-03-2015, 12:35
dopo la patch ho notato che a volte ti sparano da davanti ma ti viene la "mezzaluna" rossa dietro come se mi stessero sparando da dietro, tanto che mi giro sempre e non trovo nessuno.

E' un bug conosciuto che si è esacerbato dopo questa patch.
Hanno detto che il fix arriverà a brevissimo.

Non dare la colpa a DICE, ma al tuo team di senza braccia :stordita:

WOw nuovo bug oggi, ero a operation locker e sono stato ucciso in C, appena morto mi e uscita la scritta della rianimazione, solo che era tuttto bloccato ma il gioco procedeva normalemte, e non mi potevo rischierare...

E' un bug mostruoso uscito dopo la patch.... lo stanno studiando insieme a tutta la community per capirne la dinamica e poterlo fixare a breve ;)

nicoo
06-03-2015, 19:27
Ci sono problemi online? in qualsiasi server io tenti di entrare mi dice che ci sono problemi con EA online invitandomi a riprovare

Phopho
06-03-2015, 19:35
anche a me... :mbe:

nicoo
06-03-2015, 19:36
ah ok grazie pensavo di avere un problema io... torno su Assetto Corsa:D

Crystal Dragon
06-03-2015, 19:45
Il CTE però funziona :v

renzo66
06-03-2015, 20:24
Venerdi sera.. e non si gioca, bravi bravi EA

PiemoG
07-03-2015, 08:17
Venerdi sera.. e non si gioca, bravi bravi EA
Stimolo ad uscire, ringrazia EA :-P

MorrisADsl
07-03-2015, 21:16
MA quando si vince un vip slot, e tutto automatico o c'e qualche comando per attivarlo?

cipici
07-03-2015, 23:11
MA quando si vince un vip slot, e tutto automatico o c'e qualche comando per attivarlo?automatico

DVD 2000
08-03-2015, 11:12
Ciao a tutti, come si fa a sbloccare UCAV in modalità Supporto? Cliccandoci sopra mi dice che devo avere "occhi dal cielo" ma quante e che tipo di uccisioni devo fare? Per caso si sblocca solo con qualche DLC?

E poi un'altra cosa: mi capita spesso, troppo spesso, che i nemici mi fanno fuori con soli 2-3 colpi mentre con la stessa arma io per ucciderli devo colpirli almeno con una decina di proiettili e a volte neanche non bastano. Che dite sono sfortunato a incontrare sempre cheater?

CTR
08-03-2015, 11:30
Ciao a tutti, come si fa a sbloccare UCAV in modalità Supporto? Cliccandoci sopra mi dice che devo avere "occhi dal cielo" ma quante e che tipo di uccisioni devo fare? Per caso si sblocca solo con qualche DLC?

E poi un'altra cosa: mi capita spesso, troppo spesso, che i nemici mi fanno fuori con soli 2-3 colpi mentre con la stessa arma io per ucciderli devo colpirli almeno con una decina di proiettili e a volte neanche non bastano. Che dite sono sfortunato a incontrare sempre cheater?
o hai una pessima connessione, oppure una pessima mira

Crystal Dragon
08-03-2015, 11:41

Mira alla testa, cerca combinazioni migliori di attachment. E per l'UCAV devi uccidere un po' di gente con i jet.

grove95
08-03-2015, 13:14
Ragazzi sono intenzionato a comprare battlefield 4 perchè è a 10 euro, me lo consigliate o c'è chi preferisce battlefield 3 a questo?

maxillo
08-03-2015, 13:16
Ragazzi sono intenzionato a comprare battlefield 4 perchè è a 10 euro, me lo consigliate o c'è chi preferisce battlefield 3 a questo?

Sicuramente, io mi ci diverto ancora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DVD 2000
08-03-2015, 17:23

Credo sia la connessione, ho un ping di media 100

cipici
08-03-2015, 17:23

E poi un'altra cosa: mi capita spesso, troppo spesso, che i nemici mi fanno fuori con soli 2-3 colpi mentre con la stessa arma io per ucciderli devo colpirli almeno con una decina di proiettili e a volte neanche non bastano. Che dite sono sfortunato a incontrare sempre cheater?per sbloccare LORD UCAV un nastro modalità superiorità aerea vincitore e 3 nastri jet.
capita spesso che ci metto più colpi per tirare giu uno,la colpa in questo caso e la mia connessione scadente

DVD 2000
08-03-2015, 17:26
Mira alla testa, cerca combinazioni migliori di attachment. E per l'UCAV devi uccidere un po' di gente con i jet.

Non voglio il numero preciso ma sai dirmi all'incirca quanti ne devo uccidere prima che si sblocchi? Perché non ho mai utilizzato lo Jet. Vanno bene sia quelli che sparano sia quelli che possono acquisire bersagli sui carri?

cipici
08-03-2015, 18:20
Non voglio il numero preciso ma sai dirmi all'incirca quanti ne devo uccidere prima che si sblocchi? Perché non ho mai utilizzato lo Jet. Vanno bene sia quelli che sparano sia quelli che possono acquisire bersagli sui carri?per sbloccare LORD UCAV un nastro modalità superiorità aerea vincitore e 3 nastri jet.

DVD 2000
08-03-2015, 18:43
per sbloccare LORD UCAV un nastro modalità superiorità aerea vincitore e 3 nastri jet.

In altre parole quante uccisioni?

cipici
08-03-2015, 18:54
In altre parole quante uccisioni?non ricordo bene perche non uso il jet da secoli sembra 5 o 6

DVD 2000
08-03-2015, 19:01
non ricordo bene perche non uso il jet da secoli sembra 5 o 6

5-6 contro altri jet oppure valgono anche soldati e carri?

cipici
08-03-2015, 19:07
5-6 contro altri jet oppure valgono anche soldati e carri?no basta che prendi i nastri jet per predere un nastro jet devi uccidere 5 o 6 giocatori,controlla sul tuo battlelog cosi hai le idee più chiare,e devi avere il DLC CINA RISING

http://i.imgur.com/KNedB2l.jpg

http://i.imgur.com/nMi8mtD.jpg

DVD 2000
08-03-2015, 19:10
no basta che prendi i nastri jet per predere un nastro jet devi uccidere 5 o 6 giocatori,controlla sul tuo battlelog cosi hai le idee più chiare,e devi avere il DLC CINA RISING

Ah per questo non si sbloccava perché non ho il DLC. Vabbè non fa niente :(

slide1965
09-03-2015, 07:23
Lascia perdere, bf4 è un bug, i tuoi soldi sarebbero investiti meglio anche se compressi bot argentini .
bf3 tutta la vita

Vinnie
09-03-2015, 07:24

Nessun cheater, solo netcode di merda di un gioco altrettanto di merda. Quello che vedi tu non è MAI quello che vedono gli altri. Fattene una ragione.

Vinnie
09-03-2015, 07:25

Fatti del bene e compra bf3.

Rebelderock
09-03-2015, 08:24

Prendi il 4 e giocalo con la testa! ;)

klept
09-03-2015, 09:01
Prendi il 4 tranquillo, se lo giochi con amici ti ci divertirai un casino! Io l'ho preso in preordine e sono ancora qua che ci gioco come se fosse il primo giorno.
Dopo l'ultima patch poi, il sonoro è spettacolare! Voi continuate a lamentarvi perchè non avete qualcuno con cui giocare, da soli ci si rompe dopo un po' ma il gioco è moooolto divertente.

zerotre
09-03-2015, 09:11

cioe' disinstallalo? :D

arwar
09-03-2015, 09:41

BF3 tutta la vita. Col 4 sono tornati MOOOLTO indietro.

Mavr
09-03-2015, 09:55
BF3 tutta la vita. Col 4 sono tornati MOOOLTO indietro.

Tenendo conto che hanno scopiazzato delle mappe dal 3:doh:

PiemoG
09-03-2015, 11:06
Voi continuate a lamentarvi perchè non avete qualcuno con cui giocare

Scusa ma....

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

zerotre
09-03-2015, 11:12
Scusa ma....

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

c'e' gente con cui ho giocato a bf4 e non mi parla piu' :cry: :cry:
come per le esperienze traumatiche, ci si perde di vista perche' c'e' il ricordo del trauma :Prrr:

slide1965
09-03-2015, 12:18
Prendi il 4 tranquillo, se lo giochi con amici ti ci divertirai un casino! Io l'ho preso in preordine e sono ancora qua che ci gioco come se fosse il primo giorno.
Dopo l'ultima patch poi, il sonoro è spettacolare! Voi continuate a lamentarvi perchè non avete qualcuno con cui giocare, da soli ci si rompe dopo un po' ma il gioco è moooolto divertente.

state trollando o fate sul serio ?

cipici
09-03-2015, 13:02
Vi vorrei consigliare un gioco per chi è stanco della merda di BFBC2, BF3, e il top merda di BF4,grazie ad un amico di MHQ ho provato questo fantastico gioco in progettazione SQUAD - Next Gen Combined Warfare FPS (Unreal Engine 4) e un gioco che merita.
questo e un invito per chi a giocato ai vecchi titoli BF e per chi ama tattica e nello stesso tempo l'ARCADE

qui il video https://www.youtube.com/watch?v=lzicHV-LcB0

e un gioco che merita considerazione

cipici
09-03-2015, 13:04
Prendi il 4 e giocalo con la testa! ;)giocare con la testa?armi senza un rinculo e un gioco EASY per di più rotto stai trollando http://i1297.photobucket.com/albums/ag22/Clark211/TrollDetected_zpsbcbafdd8.gif

Vinnie
09-03-2015, 13:28
Voi continuate a lamentarvi perchè non avete qualcuno con cui giocare

Effettivamente non ci avevo pensato...

:asd:

Trillogame
09-03-2015, 14:19
forse intendeva prendi il 4 e giocalo con il :ciapet: !

Rebelderock
09-03-2015, 16:13
state trollando o fate sul serio ?

è più di anno che bf4 è uscito e ancora scrivi qui? :ciapet:

PiemoG
09-03-2015, 17:36
Vi vorrei consigliare un gioco per chi è stanco della merda di BFBC2, BF3, e il top merda di BF4,grazie ad un amico di MHQ ho provato questo fantastico gioco in progettazione SQUAD - Next Gen Combined Warfare FPS (Unreal Engine 4) e un gioco che merita.
questo e un invito per chi a giocato ai vecchi titoli BF e per chi ama tattica e nello stesso tempo l'ARCADE

Anche insurgency ha le stesse potenzialità, ma nessuno se lo caga (o quasi), questo é destinato alla stessa fine, benchè le intenzioni siano buone

slide1965
09-03-2015, 17:45
è più di anno che bf4 è uscito e ancora scrivi qui? :ciapet:
Si perché purtroppo ho fatto l'errore madornale di prenderlo anche io (in preorder fidandomi fiducioso del fatto che i DICE, avendo visto gli errori del 3, che tutto sommato non era malaccio, avrebbero fatto uscire un bf4 migliorato) e avendo buttato nel cesso i miei soldi cerco di essere di aiuto per chi entra nel forum cercando di fargli evitare di buttare alle ortiche i loro soldi come ho fatto io , per un gioco che non vale neanche un centesimo, dovrebbero pagare la gente per giocarci .

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che tu e pochi altri (proprio per via che è già uscito da un anno) non vi siate ancora resi conto che il gioco è una merda colossale
Ti sei accorto vero che a difenderlo siete rimasti in 4 gatti?.....:confused:

In questi casi consigliano di farsi una domanda e darsi una risposta ......

CTR
09-03-2015, 19:11
Si perché purtroppo ho fatto l'errore madornale di prenderlo anche io (in preorder fidandomi fiducioso del fatto che i DICE, avendo visto gli errori del 3, che tutto sommato non era malaccio, avrebbero fatto uscire un bf4 migliorato) e avendo buttato nel cesso i miei soldi cerco di essere di aiuto per chi entra nel forum cercando di fargli evitare di buttare alle ortiche i loro soldi come ho fatto io , per un gioco che non vale neanche un centesimo, dovrebbero pagare la gente per giocarci .

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che tu e pochi altri (proprio per via che è già uscito da un anno) non vi siate ancora resi conto che il gioco è una merda colossale

il paladino della giustizia abbiamo qui..magari cambia nickname e diventa BF4isShit, crea un gruppo facebook anti bf4, fanne la tua ragione di vita, se non ti piace gentilmente non venire a dare dell'idiota a chi ci si diverte..sai passi per frustrato ;)

Rebelderock
09-03-2015, 19:27

Il gioco ha i suoi problemi, nessuno lo nega.
Ma, come detto altre volte, chi era un buon player si riconferma tale.
Chi sukava invece non ha smesso di farlo.

Tutti sono sotto lo stesso netcode e sotto gli stessi problemi... tuttavia non se la cavano tutti alla stessa maniera ;)

lanciafiamme84
09-03-2015, 19:34

sembra interessante vorrei provarlo

Psycho77
09-03-2015, 19:51

La versione sfigata di arma 2 sembra,almeno li non c'è l'UCAV.:asd:

L'unica cosa sensata qui è la tua firma.
Il gioco rotto di qui,rotto di la,gente che fa l'autopsia al netcode quando il resto degli fps in commercio fan ancora più cagare sotto questo punto di vista e sono anche moolto meno complessi.
Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso e nessuno si lamenta.
L'unica cosa che manca li è la gente con il netcodetometro collegato ai server per monitore hit e miss.

cipici
09-03-2015, 20:07
La versione sfigata di arma 2 sembra,almeno li non c'è l'UCAV.:asd:

L'unica cosa sensata qui è la tua firma.
Il gioco rotto di qui,rotto di la,gente che fa l'autopsia al netcode quando il resto degli fps in commercio fan ancora più cagare sotto questo punto di vista e sono anche moolto meno complessi.
Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso.
L'unica cosa che manca li è la gente con il netcodetometro collegato ai server per monitore hit e miss.a me mi sembra più sfigato BF4 con tutte le problematiche che ha,poi preferisco più gente che usa UCAV ma no gente con le macro

FRN2003
09-03-2015, 20:11

sinceramente sia tu che tutti quelli come te che continuano a cercare di convincere il mondo che il gioco faccia schifo è diventato noioso, ma non avete altro a cui pensare? sembra che sia l'unica volta nella vostra vita che avete fatto un acquisto sbagliato, non vi piace, i difetti ci sono e non lo nego, ma caspita lo abbiamo capito che per voi fa schifo, sembra che finchè tutti non lo ammettono non mollate, e bastaaaaaa.......
ma non riuscite a rispettare gente come il sottoscritto a cui piace e pure tanto, come ai miei amici con cui ci gioco, non sto tanto li a cercare difetti e ci gioco e mi diverto, del resto mi piacerebbe sapere da te e i tuoi colleghi se mi indicano il gioco perfetto, dove sta?? sembra che sia l'unico gioco al mondo ad aver avuto problemi, mi pare che negli ultimi anni ci sia la coda dei giochi buggati, secondo me ci sta tutto che per voi faccia schifo, quello che non mi piace per niente sono le vostre considerazioni del tipo "ma che stai trollando spero" nei confronti di chi il gioco lo apprezza.

ps ho risposto a te per caso, niente di personale si intende, ho letto il tuo post e ho risposto a quei 4-5 utenti come te che vengono a scrivere solo in quel modo.
;)

aramis6
09-03-2015, 20:14
cipici continui da mesi a ripetere che il gioco è rotto, il netcode fatto con i piedi e poi..tieni 1500 ore di gioco :doh:

Psycho77
09-03-2015, 20:31
cipici continui da mesi a ripetere che il gioco è rotto, il netcode fatto con i piedi e poi..tieni 1500 ore di gioco :doh:

Di cui 1498 giocate solo con l'UCAV.:read: :asd:

a me mi sembra più sfigato BF4 con tutte le problematiche che ha,poi preferisco più gente che usa UCAV ma no gente con le macro

Ma dai che si vede che è un gioco fatto con due soldi.

maxillo
09-03-2015, 20:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cipici
09-03-2015, 20:58
Di cui 1498 giocate solo con l'UCAV.:read: :asd:

Ma dai che si vede che è un gioco fatto con due soldi.fatto da programmatori dilettanti il progetto vale la pena

cipici
09-03-2015, 20:59
cipici continui da mesi a ripetere che il gioco è rotto, il netcode fatto con i piedi e poi..tieni 1500 ore di gioco :doh:ma dai cosa centrano le ore :doh:
poi ti vorrei fare una domanda semplice
come è il netcode ? quanti bug ha questo gioco
non discuto se ha te il gioco piace perche lo rispetto.

Rebelderock
09-03-2015, 21:18
ma dai cosa centrano le ore :doh:
poi ti vorrei fare una domanda semplice
come è il netcode ? quanti bug ha questo gioco
non discuto se ha te il gioco piace perche lo rispetto.

il gioco non è perfetto, ma lamentarsi qui non serve a nulla se non a sfasciare i maroni a chi legge.

Se volete dare il vostro contributo critico, fatelo in maniera costruttiva su reddit (CTE)

cipici
09-03-2015, 22:51
il gioco non è perfetto, ma lamentarsi qui non serve a nulla se non a sfasciare i maroni a chi legge.

Se volete dare il vostro contributo critico, fatelo in maniera costruttiva su reddit (CTE)Non credo che rompo i maroni,se uno mi scrive vale la pena comprare il gioco la mia risposta e no,un altro dice si compralo non mi metto a discutere di chi da il consiglio di si almeno che dice che il gioco e perfetto.qui da una domanda siete andati oltre.

quante patch sono uscite dalla CTE? il problema è stato risolto?
basta che ti fai una lista patch e dopo patch credimi ci sono più nuovi bug
e poche cose risolte.

questo e perche dici che le persone non sanno mirare o giocare https://www.youtube.com/watch?v=IxRjbNNejDY
giocatori Playstation 4 https://gfycat.com/EarnestShamefulCrustacean
https://www.youtube.com/watch?v=A6_IGXYG7ss
https://www.youtube.com/watch?v=Pl7aOCnqYck spero che capisci che il sapere giocare o non giocare non centra nulla

the netcode is not fixed, it is improved, kill trades still happen and weird crap like shooting someone before they even see you, then they turn & one shot you

so what you call whining might be legitimate complaints

arma1977
10-03-2015, 07:51
Ho capito cipici, ma davvero avete stancato con le solite lamentele, sono 5 anni (bc2) che dite le stesse cose. A sto punto gli incapaci siete voi, non i dev. Prima di comprare busogna informarsi, le fregature sono sempre dietro l'angolo in tutti i settori. Ho acquistato bf3 e mi diverto un sacco (anche se soffre di vari problemi) , poi ho preso il 4 e sono rimasto deluso dalle mappe ed alcune scelte di gameplay, di sicuro non compro più al day one, ma aspetto tutte le recensioni e i commenti delle testate. Mi fregano una volta, se anche la seconda, sono io lo stupido.

PiemoG
10-03-2015, 08:11
Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso e nessuno si lamenta.
L'unica cosa che manca li è la gente con il netcodetometro collegato ai server per monitore hit e miss.

Semplicemente perché lì se lagghi la colpa è solo tua e della tua connessione, e questo non ti rende interessante vedere hit e miss, perché non è colpa del gioco, ma del tuo PC... al contrario di quello che succede con BF. Essendo appunto il gioco serverside, se tu giochi "male" è colpa della connessione. Da quando ho mollato BF4 ho fatto 400hr con la fibra su CSGO e mai avuto un problema; cambio casa torno all'ADSL e ogni tanto qualche spike mi capita, ma di sicuro perché ho una (4,5down e 0,45up) e non certo perché il gioco è fatto male.

BeppeAV
10-03-2015, 09:18
Ormai va di moda, idolatrare bf2, bc2, cod 4 ecc. Ormai fanno parte del passato e soprattutto bf2, pur avendo fatto la storia, non mi sembra che fosse tutta questa perfezione il netcode...tutt'altro. Al momento bf4 l'ho abbandonato solamente perchè non mi sono andate giù alcune scelte di design, la scelta della paletta colori e infine non ho avuto una buona compagnia per giocarci, ma altrimenti mi sarei divertito lo stesso.
Voglio ricordare che solo su pc bf4 il fine settimana si arriva a 55 K players, mettendo assieme anche i players console più di 150K quindi casomai i 4 gatti siete voi.
Lo ribadisco, potete tranquillamente andare a giocare nei corridoi labirintici senza fisica, gridando sono pro sono pro perchè gioco nei server con il tickrate a 128
pro noob counter strike cit.

arma1977
10-03-2015, 10:25
Beppe, per i colori prova un po' di preset dello sweetfx, ce ne soni di molto belli. Scarica anche quelli non inerenti a bf, che ogni monitor ha il suo setting.

Predator85
10-03-2015, 10:38

Tutti sono sotto lo stesso netcode e sotto gli stessi problemi... tuttavia non se la cavano tutti alla stessa maniera ;)

Non aggiungo altro ;)

PS scusami per l'altra sera ma ero in game con amici e non avevo sentito il tuo msg nel Battlelog, sta sera alle 21 credo di essere online se vuoi fare qualche partita!

slide1965
10-03-2015, 12:06
il paladino della giustizia abbiamo qui..magari cambia nickname e diventa BF4isShit, crea un gruppo facebook anti bf4, fanne la tua ragione di vita, se non ti piace gentilmente non venire a dare dell'idiota a chi ci si diverte..sai passi per frustrato ;)
Primo nessun ha dato dell idiota a nessuno , il gioco fa pena ma questo non significa che tu non debba giocarci o che ti debba sentire un idiota se lo fai, ma non significa nemmeno che nessuno possa criticarlo perché a te piace .
C'è la fai a capirlo ?
Secondo , ti stai confondendo, non ho tempo da perdere creando gruppi antibf4, ma se qualcuno chiede consigli sugli acquisti, non mi faccio di certo problemi a perdere 2 minuti per dirgli che non ne vale la pena .

È' arrivato il fenomeno :D
Ascolta, il gioco non ha i suoi problemi , io gioco è zeppo di problemi e molti di loro sono proprio legati ai pilastri del gioco stesso, tanto da renderlo una "nutellata colossale ".
Più la butti sul saper giocare e più dimostri di non avere idea :doh: perché se c'è un gioco che è distante anni luce (per struttura , per bilanciamento , per netcode ) dal rendere giustizia alla bravura di chi lo gioca è proprio bf4.
Ti ricordo , dato che pare tu non l'abbia ancora capito, che tu e il nemico , quando vi sparate , non siete quasi mai nel punto in cui vi vedete .
Di cosa stiamo parlando ?:muro:
sinceramente sia tu che tutti quelli come te che continuano a cercare di convincere il mondo che il gioco faccia schifo è diventato noioso, ma non avete altro a cui pensare?

siete arrivati in 4 a difendere il giochino perché ne abbiamo semplicemente sconsigliato l'acquisto a chi chiedeva se vale la pena, dando ai noi degli "scassamaroni" , se vi piace sparare alle farfalle giocateci , ma non rompete le scatole a chi lo critica.

cipici
10-03-2015, 13:14
Primo nessun ha dato dell idiota a nessuno , il gioco fa pena ma questo non significa che tu non debba giocarci o che ti debba sentire un idiota se lo fai, ma non significa nemmeno che nessuno possa criticarlo perché a te piace .
C'è la fai a capirlo ?
Secondo , ti stai confondendo, non ho tempo da perdere creando gruppi antibf4, ma se qualcuno chiede consigli sugli acquisti, non mi faccio di certo problemi a perdere 2 minuti per dirgli che non ne vale la pena .

È' arrivato il fenomeno :D
Ascolta, il gioco non ha i suoi problemi , io gioco è zeppo di problemi e molti di loro sono proprio legati ai pilastri del gioco stesso, tanto da renderlo una "nutellata colossale ".
Più la butti sul saper giocare e più dimostri di non avere idea :doh: perché se c'è un gioco che è distante anni luce (per struttura , per bilanciamento , per netcode ) dal rendere giustizia alla bravura di chi lo gioca è proprio bf4.
Ti ricordo , dato che pare tu non l'abbia ancora capito, che tu e il nemico , quando vi sparate , non siete quasi mai nel punto in cui vi vedete .
Di cosa stiamo parlando ?:muro:

siete arrivati in 4 a difendere il giochino perché ne abbiamo semplicemente sconsigliato l'acquisto a chi chiedeva se vale la pena, dando ai noi degli "scassamaroni" , se vi piace sparare alle farfalle giocateci , ma non rompete le scatole a chi lo critica.E' inutile discutere con loro,anno i para occhi ancora.credimi non ce nulla da discutere con loro dove fanno paragoni giocatori pippe e non pippe W7 contro W8 grafica qui grafica la,lasciali stare nel loro olimpo.gli chiedo di farmi una lista loro della patch possitiva e anche la negativa la loro risposta è le mie ore di gioco o mettono in mezzo Lord UCAV cosa ce da discutere?

Beniz
10-03-2015, 13:28
Dopo mesi ho riprovato a riprendere in mano BF4, sinceramente è un pò migliorato da come l'avevo l'asciato parecchi mesi fa, diciamo che ti fa ancora porcheggiare a volte per certi bug però dai, dire che è una
cagata colossale secondo me è troppo, dopo gusti son gusti.

Ah, tornando OT, ho notanto che le granate non si ricaricano quando si è sulla cassa delle munizioni... è un bug o è voluta la cosa ?:stordita:

aramis6
10-03-2015, 13:47

Se volete dare il vostro contributo critico, fatelo in maniera costruttiva su reddit (CTE)

Ormai la piega di questo thread è questa, quando qualcuno vuole sfogarsi entra e spara un po di sana merda sul gioco..molto probabile che anche il moderatore sia un hater di bf4 :D

topgun90
10-03-2015, 13:53
Rispetto agli inizi,dopo migliaia di patch, sono stati apportati dei correttivi lato netcode (almeno MINIMI),ma si continua a morire dietro i muri.Tuttavia il pessimo design delle mappe e il pessimo bilanciamento armi/mezzi permangono. Bf 4 o lo si ama o lo si odia e ognuno ha i suoi buoni motivi per farlo e slide e vinnie hanno i loro che sono fondati su basi molto solide.
E' inutile dire che siete in 4 che ci giocano o in mille,ognuno ha i suoi gusti e i suoi motivi per amare/odiare un videogame. Sul thread di titanfall è sempre la solita solfa: " rimanete a gicoarci solo in 4 ". E quindi? Non vuol dire nulla!
A me piaceva tantissimo meal of honor warfighter:quanti insulti hanno preso quei pochi che si sono ostinati a giocarlo? Quanto letame è stato sparso su tale gioco? TANTO! Eppure a me piaceva,aveva ENORMI difetti,ma adoravo giocarci. Bisogna però mantenere anche un minimo di oggettività: non l'avrei mai consigliato di comprarlo a prezzo pieno,così come non consiglio di prendere bf4 in tale modalità. Ormai costa 10 euro,bf3 ancora di meno: prendete tutte e due e stop! XD Bf4 ha anche la modalità di prova a tempo,che vi costa provarlo e poi decidere se acquistarlo o meno? Quindi tutti e due gli schieramente,cercate di essere tollerante l'uno con l'altro e auto moderatevi ;)

Predator85
10-03-2015, 13:59
Ah, tornando OT, ho notanto che le granate non si ricaricano quando si è sulla cassa delle munizioni... è un bug o è voluta la cosa ?:stordita:

Voluta, per evitare lo spam di granate tipiche di Locker o Metro ... Bisogna aspettare parecchio sulla cassa prima di rifornirsi.

PiemoG
10-03-2015, 14:25
Più che altro ci sono dei BUG CRITICI che non potranno MAI essere risolti perchè sono annidati nel gioco stesso.

- mapdesign generalmente pietoso (mappe totalmente infantry o totalmente mezzi, la via di mezzo non esiste - glitch grafici che bloccano i mezzi o mappe tipo shangai fatte apposta per camperare)
- netcode clientside (per tutte le patch che possano fare, si morirà sempre dietro i muri e ci saranno sempre le onehitkill e i caricatori sparati a vuoto)
- il progressivo nerf dei mezzi a favore di armi più o meno lamer
-EA (e questo è forse il difetto principale del gioco)

tutto il resto sono miniglitch o minibug che si possono sistemare, ma questi 4 qua sopra non potranno mai essere sanati rispettivamente per i seguenti motivi

-non si può ridisegnare un gioco (o come fanno su CSGO che modificano le mappe rimuovendo i bug - vedere mappa cobblestone negli ultimi 6 mesi quanto è cambiata)
-tipologia netcode
-nutellamento del gameplay a favore dei casual gamer
-soldi

Quindi:
IL GIOCO RIMARRA' SEMPRE BUGGATO PER QUESTI QUATTRO MOTIVI, tutto il resto sono stronzate. Se uno li accetta, allora il gioco piace, se uno vuole un gioco che funzioni, allora palesemente si troverà male e lo sconsiglierà. Ad un casual gamer piacerà sicuro.

cipici
10-03-2015, 15:32
Voluta, per evitare lo spam di granate tipiche di Locker o Metro ... Bisogna aspettare parecchio sulla cassa prima di rifornirsi.Scusami per 2 mappe io non posso caricare subito le granate nelle altre mappe che non causano nessun tipo di problema?con tutti quei PLUGIN che anno i server non ti veniva più facile trovarti un server no esplosivi :doh:

@BeppeAV ho provato Heroes & Generals è un gioco che merita,ho acquistato pilota aereo e pilota dei carri

slide1965
10-03-2015, 18:28
Più che altro ci sono dei BUG CRITICI che non potranno MAI essere risolti perchè sono annidati nel gioco stesso.

- mapdesign generalmente pietoso (mappe totalmente infantry o totalmente mezzi, la via di mezzo non esiste - glitch grafici che bloccano i mezzi o mappe tipo shangai fatte apposta per camperare)
- netcode clientside (per tutte le patch che possano fare, si morirà sempre dietro i muri e ci saranno sempre le onehitkill e i caricatori sparati a vuoto)

tutto il resto sono miniglitch o minibug che si possono sistemare, ma questi 4 qua sopra non potranno mai essere sanati rispettivamente per i seguenti motivi

-non si può ridisegnare un gioco (o come fanno su CSGO che modificano le mappe rimuovendo i bug - vedere mappa cobblestone negli ultimi 6 mesi quanto è cambiata)
-tipologia netcode
-soldi

Quindi:
IL GIOCO RIMARRA' SEMPRE BUGGATO PER QUESTI QUATTRO MOTIVI, tutto il resto sono stronzate. Se uno li accetta, allora il gioco piace, se uno vuole un gioco che funzioni, allora palesemente si troverà male e lo sconsiglierà. Ad un casual gamer piacerà sicuro.
Mai sintesi fu più corretta.
Hai descritto esattamente la situazione

KingZuZu
10-03-2015, 18:42

-tipologia netcode
-soldi

Quindi:

quoto

Psycho77
10-03-2015, 18:58

-tipologia netcode
-soldi

Quindi:

E arriva il solito pro gamer che ne sa più del diavolo e che sicuramente gioca ad fps infinitamente migliori,in un universo parallelo.:asd:
La parte più bella è la tua classificazione di gamer,se vi piace b4 siete casual,una presa di posizione alla zeb89.lol

topgun90
10-03-2015, 19:36
La parte più bella è la tua classificazione di gamer,se vi piace b4 siete casual,una presa di posizione alla zeb89.lol

Concordo con te, psycho77. Rispettate sempre le idee e i gusti degli altri anche se vi paiono assurdi( in molti casi è difficile lo so...)

FRN2003
10-03-2015, 19:48
siete arrivati in 4 a difendere il giochino perché ne abbiamo semplicemente sconsigliato l'acquisto a chi chiedeva se vale la pena, dando ai noi degli "scassamaroni" , se vi piace sparare alle farfalle giocateci , ma non rompete le scatole a chi lo critica.

forse non ti è chiaro chi scassa le balle!!! qua siete solo voi che da due anni lo fate tirando merda sul gioco, ci stà benissimo che non vi piaccia e l'ho pure scritto, quello che scoccia è l'insistenza di scriverlo SEMPRE, ogni giorno, sinceramente gli scassaballe siete voi e tu in particolare, devi poter scrivere e dire tutto quello che vuoi e appena uno lo fà a te incominci ad accusare.
giusto per dire, puoi tranq evitare di continuare la discussione con me che ho altro a cui pensare, mi faccio 2 spari in serenità e continua pure la tua crociata. notte.

Vinnie
10-03-2015, 19:51
E arriva il solito pro gamer che ne sa più del diavolo e che sicuramente gioca ad fps infinitamente migliori,in un universo parallelo.:asd:

Casual gamer mica è un insulto eh.
E' semplicemente una categoria di giocatori con delle caratteristiche che lo contraddistinguono.
La caratteristica del casual gamer è il divertimento prima di tutto, visto che per lo più il tempo a disposizione per giocare è molto poco. E' il giocatore che vuole rilassarsi davanti al PC/Console senza impegno (o meglio, con poco impegno).

Poi, credo, che Piemo non sia un pro, ma un giocatore a cui piace giocare competitivo, un pò come me.

I pro sono ben altri e giocano a ben altri giochi.

Detto questo, tra ogni categoria, delle tre citate, passa un abisso; sia chiaro che non intendo "in meglio" o "in peggio".
Sono solamente troppo differenti e osservano il gioco stesso da punti di vista diametralmente opposti.

Tutto qui.

arwar
10-03-2015, 19:56

Beh, il giocatore della domenica di solito, non si va a cercare tutte le informazioni legate alla progettazione del gioco, non si va a guardare i bilanciamenti e le patch notes, vuole solo loggare entrare in un server e sparare.
Non credo sia un'offesa. E' solamente una categoria diversa di giocatore.

L'hardcore gamer, invece, è l'esatto opposto. Passa molte ore a giocare e segue lo sviluppo del gioco, è informato su come è fatto ed alcuni suggeriscono anche agli sviluppatori delle modifiche che potrebbero essere utili.

Non capisco perchè la prendete così a male.

@vinnie: :asd:

PiemoG
10-03-2015, 23:45
Beh, il giocatore della domenica di solito, non si va a cercare tutte le informazioni legate alla progettazione del gioco, non si va a guardare i bilanciamenti e le patch notes, vuole solo loggare entrare in un server e sparare.
Non credo sia un'offesa. E' solamente una categoria diversa di giocatore.

L'hardcore gamer, invece, è l'esatto opposto. Passa molte ore a giocare e segue lo sviluppo del gioco, è informato su come è fatto ed alcuni suggeriscono anche agli sviluppatori delle modifiche che potrebbero essere utili.

Non capisco perchè la prendete così a male.

@vinnie: :asd:
Io sono andato molto generale perché non avevo sbatti di stare a categorizzare. Prendendo come esempio BF3 (perché BF4 l'ho mollato dopo 100hr e ogni volta che lo riprendo non duro più di 20min) si potrebbero categorizzare i giocatori così
-GIOCATORE DELLA DOMENICA: un paio di partite a settimana nel weekend.. si fa andare bene tutto perché gioca troppo poco

-CASUAL GAMER: gioca qualche ora durante la settimana, ma comunque troppo poco per fare sue le meccaniche del gioco e capire come funzionano le cose (movimento, sparo, armi, conoscenza mappe), generalmente non è molto forte e spesso whina in chat

-HARDCORE GAMER: gioca abbastanza ore alla settimana per divertimento, conosce abbastanza bene le mappe, armi e magari approfondisce la conoscenza del gioco con dettagli sullo sviluppo. Non necessariamente scarso, ma nemmeno "forte".. spesso gioca senza tecnica e sopravvive grazie ad una discreta capacità di gioco.. non è esente dal whine. In partite molto fortunate viene kickato da admin rosiconi

-COMPETITIVE PLAYER: grazie al contatto con pro gamer impara i segreti di molte mappe, sa controllare recoil e spread e muoversi di conseguenza. Gioca con più tattica della media anche quando gioca a caso, per pura impronta mentale. Spesso si allena in server unranked a scaricare caricatori sui muri per migliorare e qualche volta fa CW o VS su ESL. Conosce qualche glitch e impara ad usarlo a suo vantaggio, più frequenta pro gamer e si impegna più diventa forte, alle volte gli danno del cheater. Quando gioca in casual fa punteggi che lo fanno risaltare rispetto a tutti gli altri e capita di venir bannato e kickato da admin rosiconi.

-PRO GAMER: spende moltissime ore a settimana, perlopiù in server non ranked ad allenarsi, studiare le mappe e fare CW. Sa tutto di ogni mappa e conosce ogni singolo bug e glitch, è un master nel controllo di spread e recoil e generalmente ara la faccia a tutte le categorie precedenti nel suo ambito specifico; i player nelle categorie casual-domenica-hardcore lo chiamano "cheater" spesso è volentieri. Quando gioca in public o trolla, oppure viene kickato e bannato in brevissimo tempo perché svuota il server perchè scambiato per cheater

Poi chiaramente ci saranno livelli intermedi, ma tra i vari livelli ci sono abissi di abilità e conoscenza del gioco. Il che non è un demerito, semplicemente c'è chi si impegna su un gioco solo e diventa molto più bravo e chi pratica più giochi contemporaneamenre e ovviamente ha un livello medio su entrambi.

ES: su BF3 ero un buon competitive player infantry, se prendevo in mano CS ero abbastanza scarso. Ora che gioco praticamente solo a CS sono diventato un ottimo giocatore di CS, ma se riprendo in mano BF3 sembra un mondo diverso e gioco peggio di prima, benchè comunque il livello sia comunque superiore alla media. Questo non per vantarmi, ma è un dato di fatto.. a giocare competitivo noti cose che un giocatore "normale" non nota e giochi con una mentalità completamente diversa

slide1965
11-03-2015, 08:14
forse non ti è chiaro chi scassa le balle!!! qua siete solo voi che da due anni lo fate tirando merda sul gioco, ci stà benissimo che non vi piaccia e l'ho pure scritto, quello che scoccia è l'insistenza di scriverlo SEMPRE, ogni giorno, sinceramente gli scassaballe siete voi e tu in particolare, devi poter scrivere e dire tutto quello che vuoi e appena uno lo fà a te incominci ad accusare.
giusto per dire, puoi tranq evitare di continuare la discussione con me che ho altro a cui pensare, mi faccio 2 spari in serenità e continua pure la tua crociata. notte.
Nessuno tira merda sul gioco.... è il gioco che è una merda, ma non perché lo dico io, tizio , caio o sempronio, ma perché è palese, è oggettivo, basta giocarlo avendo una vaga idea di cosa sia un gioco che funzioni, equilibrato e che premi la skill per capire che qui siamo di fronte ad una porcheria.

A te piace....giocalo , c'è per caso qualcuno che te lo vieta ?
nessuno, come nessuno ti giudica se ti ci diverti, semplicemente accetta il fatto che ci sia gente , evidentemente più navigata o esigente di te in ambito fps, che notando la porcheria che è , non solo se ne lamenta ( e lo fa ovviamente nel thread ufficiale del gioco non in macelleria o dal fruttivendolo ) ma ne sconsiglia (ovviamente ) l'acquisto .

Una cosa che forse non ti è chiara è che se c'è un modo per sperare che in futuro escano giochi "seri" e non cagate di questo tipo, è che chi progetta giochi, si accorga che non vende, forse così sarà motivato a migliorare il proprio prodotto, mentre finché ci sarà gente che acquista la merda propinata e se la gusta di buon grado tessendone le lodi e attaccando chi la critica , la situazione non può che essere questa.

Bada bene, io bf4 l'ho comprato in preorder ( e i motivi li ho più volte spiegati), ma non per questo ho lesinato le critiche e di certo non mi farò inchiappettare un altra volta.
Se aspettassero i miei soldi per bf5 ti garantisco che farebbero prima a darsi all ippica .

Psycho77
11-03-2015, 08:41
Io sono andato molto generale perché non avevo sbatti di stare a categorizzare. Prendendo come esempio BF3 (perché BF4 l'ho mollato dopo 100hr e ogni volta che lo riprendo non duro più di 20min) si potrebbero categorizzare i giocatori così
-GIOCATORE DELLA DOMENICA: un paio di partite a settimana nel weekend.. si fa andare bene tutto perché gioca troppo poco

-CASUAL GAMER: gioca qualche ora durante la settimana, ma comunque troppo poco per fare sue le meccaniche del gioco e capire come funzionano le cose (movimento, sparo, armi, conoscenza mappe), generalmente non è molto forte e spesso whina in chat

-HARDCORE GAMER: gioca abbastanza ore alla settimana per divertimento, conosce abbastanza bene le mappe, armi e magari approfondisce la conoscenza del gioco con dettagli sullo sviluppo. Non necessariamente scarso, ma nemmeno "forte".. spesso gioca senza tecnica e sopravvive grazie ad una discreta capacità di gioco.. non è esente dal whine. In partite molto fortunate viene kickato da admin rosiconi

-COMPETITIVE PLAYER: grazie al contatto con pro gamer impara i segreti di molte mappe, sa controllare recoil e spread e muoversi di conseguenza. Gioca con più tattica della media anche quando gioca a caso, per pura impronta mentale. Spesso si allena in server unranked a scaricare caricatori sui muri per migliorare e qualche volta fa CW o VS su ESL. Conosce qualche glitch e impara ad usarlo a suo vantaggio, più frequenta pro gamer e si impegna più diventa forte, alle volte gli danno del cheater. Quando gioca in casual fa punteggi che lo fanno risaltare rispetto a tutti gli altri e capita di venir bannato e kickato da admin rosiconi.

-PRO GAMER: spende moltissime ore a settimana, perlopiù in server non ranked ad allenarsi, studiare le mappe e fare CW. Sa tutto di ogni mappa e conosce ogni singolo bug e glitch, è un master nel controllo di spread e recoil e generalmente ara la faccia a tutte le categorie precedenti nel suo ambito specifico; i player nelle categorie casual-domenica-hardcore lo chiamano "cheater" spesso è volentieri. Quando gioca in public o trolla, oppure viene kickato e bannato in brevissimo tempo perché svuota il server perchè scambiato per cheater

Poi chiaramente ci saranno livelli intermedi, ma tra i vari livelli ci sono abissi di abilità e conoscenza del gioco. Il che non è un demerito, semplicemente c'è chi si impegna su un gioco solo e diventa molto più bravo e chi pratica più giochi contemporaneamenre e ovviamente ha un livello medio su entrambi.

ES: su BF3 ero un buon competitive player infantry, se prendevo in mano CS ero abbastanza scarso. Ora che gioco praticamente solo a CS sono diventato un ottimo giocatore di CS, ma se riprendo in mano BF3 sembra un mondo diverso e gioco peggio di prima, benchè comunque il livello sia comunque superiore alla media. Questo non per vantarmi, ma è un dato di fatto.. a giocare competitivo noti cose che un giocatore "normale" non nota e giochi con una mentalità completamente diversa

Nell'inconscio dell'essere umano c'è l'irrefrenabile bisogno di classificare a tutti i costi per sentirsi meglio e per autoconvincersi di appartenere ad una realtà fittizia.:asd:
Nel mio caso come mi classificheresti?Ero un pro a cod 4,ho fatto tornei a livelli europei,ma oggi ho perso la voglia di competere e dedicarmi troppo tempo ad un gioco per vincere dopo infinite ore di allenamento e dedizione.
Pro gamer in rovina sarebbe il mio status ideale,se proprio ci tieni a classificare qualsiasi cosa.:asd:

Una volta passavo intere giornate di allenamento con sessioni anche di 8 orer al giorno eda calibrare mouse e settare modem.
Oggi passo molto meno tempo davanti ad un videogioco ma rimango sempre informato su patch e cambiamenti,quindi non per questo devo essere classificato come casual o come ti pare.
Queste classificazioni sono a dir poco ridicole.

Nessuno tira merda sul gioco.... è il gioco che è una merda, ma non perché lo dico io, tizio , caio o sempronio, ma perché è palese, è oggettivo, basta giocarlo avendo una vaga idea di cosa sia un gioco che funzioni, equilibrato e che premi la skill per capire che qui siamo di fronte ad una porcheria.

A te piace....giocalo , c'è per caso qualcuno che te lo vieta ?
nessuno, come nessuno ti giudica se ti ci diverti, semplicemente accetta il fatto che ci sia gente , evidentemente più navigata o esigente di te in ambito fps, che notando la porcheria che è , non solo se ne lamenta ( e lo fa ovviamente nel thread ufficiale del gioco non in macelleria o dal fruttivendolo ) ma ne sconsiglia (ovviamente ) l'acquisto .

Una cosa che forse non ti è chiara è che se c'è un modo per sperare che in futuro escano giochi "seri" e non cagate di questo tipo, è che chi progetta giochi, si accorga che non vende, forse così sarà motivato a migliorare il proprio prodotto, mentre finché ci sarà gente che acquista la merda propinata e se la gusta di buon grado tessendone le lodi e attaccando chi la critica , la situazione non può che essere questa.

Bada bene, io bf4 l'ho comprato in preorder ( e i motivi li ho più volte spiegati), ma non per questo ho lesinato le critiche e di certo non mi farò inchiappettare un altra volta.
Se aspettassero i miei soldi per bf5 ti garantisco che farebbero prima a darsi all ippica .

Questo è un tuo parere,non è una verità assoluta.Dipende dai punti di vista,ed il tuo ai miei occhi risulta a dir poco ridicolo.

slide1965
11-03-2015, 08:54
Cerca di far passare i tuoi commenti come un tuo parere,non come verità assoluta.
Io non devo cercare niente, piuttosto cerca tu, dato che hai appena detto che in passato eri un giocatore competitivo , di non metterti le bistecche davanti agli occhi smettendola di negare l'evidenza e di difendere l'indifendibile e se oggi non te ne frega più niente di giocare a qualcosa di impegnato perché hai meno tempo di prima o perché hai di meglio da fare ci sta, benissimo , ma non per questo devi per forza difendere qualcosa che è lontano anni luce dall'essere ben fatto solo perché ( A TE) oggi garba così.

maxillo
11-03-2015, 10:02
Minchiaaa che palleee vogliamo andare avanti ancora per molto a battibeccare come delle casalinghe frustrate???

"Blue"
11-03-2015, 10:18
Io ho trovato la soluzione che mi accontenta.

Giocare ad ambedue i titoli col mio clan. (purtroppo c'è uno dei nostri che si ostina a dire che il 4 sia nettamente migliore:fagiano: )

Col 3 uso il cervello e gioco seriamente sempre for fun.
Col 4 gioco alla rambo con qualche inca di troppo vedendo certe cose abominevoli.

Se dovessi consigliarlo lo farei solo se la persona ci giocherà senza troppe pretese (il 4).

Tutta la vita bf3 per il resto nonostante i suoi gravi errori eh

BeppeAV
11-03-2015, 10:46
Beppe, per i colori prova un po' di preset dello sweetfx, ce ne soni di molto belli. Scarica anche quelli non inerenti a bf, che ogni monitor ha il suo setting.

Grazie per il consiglio lo devo provare, anche se difficilmente posso eliminare "l'arancione" della kill cam sui soldati e sulle scritte delle kill. Si lo so possono sembrare cose secondarie ma mi infastidiscono^^.

Aspetto hardline tra pochi giorni, che almeno dalla beta risulta un'altra kill cam, più simile a bf3, anche se è rimasto l'arancione sulle scritte delle kill e sui punteggi, ma almeno sembra abbiano fatto delle mappe come si deve. Confido nell'impegno della Visceral.

Predator85
11-03-2015, 10:55
Col 3 uso il cervello e gioco seriamente sempre for fun.
Col 4 gioco alla rambo con qualche inca di troppo vedendo certe cose abominevoli.

Col 3 uso il cervello e gioco seriamente sempre for fun ma alla John Rambo.
Col 4 uso il cervello e gioco seriamente sempre for fun ma alla John Rambo.

Ah no, uso il cervello e gioco seriamente non ci azzecca una mazza, ma mi diverto come un matto!

"Blue"
11-03-2015, 18:49
Questo per dire che Imho qualsiasi gioco anche per un pro gamer deve essere sempre una forma di divertimento. :D

Poi uno può vederla come vuole :asd:

grove95
11-03-2015, 20:57
Bf3 o 4 che sia come faccio a trovare server italiani o persone italiane? su battlelog non ne vedo traccia

Psycho77
11-03-2015, 23:09
Bf3 o 4 che sia come faccio a trovare server italiani o persone italiane? su battlelog non ne vedo traccia

Colpa dei tagli del governo Renzi.:D

Vinnie
12-03-2015, 06:46

Meglio lasciar perdere i server italiani.
Sono sempre hostati su server sottodimensionati e causano un sacco di problemi.
I problemi di netcode che affliggono entrambi i titoli vengono maggiormente evidenziati quando giochi su server italiani.

arma1977
12-03-2015, 07:30
Spiegate come si fa, no? O si criticano anche le domande. Potrebbe trovarsi bene e divertirsi giocando, chattando con qualche connazionale

renzo66
12-03-2015, 07:39
server italiani di bf4 ne vedo ben pochi ultimamente.

Psycho77
12-03-2015, 07:40
Spiegate come si fa, no? O si criticano anche le domande. Potrebbe trovarsi bene e divertirsi giocando, chattando con qualche connazionale

Ci sono più italiani nei server tedeschi che in quelli nostrani.
Sono i server in cui si gioca meglio.

arma1977
12-03-2015, 08:02
Come si fa a trovare server ita? Se ci sono ovviamente