View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
bolongo95
18-08-2014, 16:15
Scusate ragazzi,con l'aumentare del campo visivo gli Fps tendono a diminuire? Grazie per la risposta :D
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi,con l'aumentare del campo visivo gli Fps tendono a diminuire? Grazie per la risposta :D
No ;)
Di solito lo si tiene tra gli 80/90
Se mi mette il fov alla quake, tipo 130, allora un po di calo di fps lo si avverte :D
Come dicevo, restando tra gli 80/90 cambia poco o nulla.
bolongo95
18-08-2014, 19:22
Perfetto! Io gioco tenendolo a 100 ed è comodissimo
Credo, ripeto "credo", tu abbia il mio stesso problema, qualche post sopra il tuo.
Togli i programmi di monitor e oc in background.
A me msi ab non faceva partire bf4. Comunque dopo svariati game sono incappato nel solito "something went wrong" e nel famoso bud dell'audio.
In garden warfare, con msi ab aperto, il gioco si avvia, ma prima di caricare le opzioni per giocare, inizia andare tutto a scatti, di brutto.
Tolto, è andato tutto liscio.
Prova ad aggiornare directx....e se non lo hai fatto prova a riparare il gioco da origin.
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/Can-t-play-BF4-But-i-pre-ordered-missing-DLL-MSVCP110-dll-Error/m-p/1725847#M18243
ho risolto leggendo li, grazie a tutti.
Ciao a tutti,
Ho un problema con BF4, arrivato ad un punto di una missione si blocca il gioco ed esce fuori il messaggio che battlefield ha smesso di funzionare.
Questo mi accade sempre allo stesso punto della missione.
Non saprei cosa possa essere, anche cercando in rete non ho trovato nulla di utile.
Inoltre il mio pc dovrebbe rientrare tra i requisiti (6gb ram, ati radeon hd 7850, I5 3.10Ghz)
Qualcuno ha un idea?
Proprio niente?:help:
Proprio niente?:help:
hai provato a riparare il gioco?
hai provato a riparare il gioco?
Cioè ? come si farebbe a ripararlo?
Cioè ? come si farebbe a ripararlo?
tasto destro su bf4 in origin
tasto destro su bf4 in origin
Niente da fare, ho provato a ripararlo ma non è cambiato niente
Fedex_32
20-08-2014, 01:47
In questi giorni mi è capitato di trovare nella rotation delle mappe "Propaganda" facente parte dell'ultima dlc, beh ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare. La mappa è stupenda, sia che si giochi in conquest (dove essendoci 2 soli mbt e nessun altro mezzo è molto bilanciata) sia in chain link dove conta tanto il senso del posizionamento o altrimenti si viene aggirati in un niente; però dove proprio l'ho amata è in rush, giocata in 20/24 è proprio gustosa, con step di spazi aperti e poi chiusi, un mix perfetto, davvero una delle mappe che mi sia piaciuta di più dei titoli dice che ho giocato, poi per chi come me adora l'infantry ci si va a nozze dato che non spawnano mezzi :D e la neve ha sempre il suo fascino...
In questi giorni mi è capitato di trovare nella rotation delle mappe "Propaganda" facente parte dell'ultima dlc, beh ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare. La mappa è stupenda, sia che si giochi in conquest (dove essendoci 2 soli mbt e nessun altro mezzo è molto bilanciata) sia in chain link dove conta tanto il senso del posizionamento o altrimenti si viene aggirati in un niente; però dove proprio l'ho amata è in rush, giocata in 20/24 è proprio gustosa, con step di spazi aperti e poi chiusi, un mix perfetto, davvero una delle mappe che mi sia piaciuta di più dei titoli dice che ho giocato, poi per chi come me adora l'infantry ci si va a nozze dato che non spawnano mezzi :D e la neve ha sempre il suo fascino...
per me l'ultimo dlc è stupendo, idem per il gioco in se, con tutti i suoi difetti, tra l'altro a mente non ricordo di giochi senza........
Quella che preferisco è pearl market, molto più piccola rispetto alle altre e con uno stile di gioco simile a locker. Le altre non mi dispiacciono però preferisco di più naval strike, sarà x l'ambientazione.
Inviato dallo spazio
fucilator_3000
20-08-2014, 11:04
Ma per farsi il Premium, conviene aspettare che si abbassi di prezzo?
sta a 31€, quanto potrà scendere nei prossimi mesi? 2/3€
Fedex_32
20-08-2014, 11:16
Quella che preferisco è pearl market, molto più piccola rispetto alle altre e con uno stile di gioco simile a locker. Le altre non mi dispiacciono però preferisco di più naval strike, sarà x l'ambientazione.
Inviato dallo spazio
Io invece ad essere sincero è quella che meno digerisco di questo dlc, sarà perchè la trovo abbastanza simile in tutte le sue zone, sarà perchè alla fine si è costretti a salire sui tetti per trovare la maggior parte dei nemici e questo tipo di mappe con troppo sviluppo verticale non sono di certo le mie preferite, sarà perchè preferendo il preset hardcore e l'assalto come classe il piu' delle volte sui tetti trovi solo snipers pronti a oneshottarti (easy job in hardcore per lo sniper).
Di sicuro è la piu' difficile come gameplay.
O forse è solamente perchè i veri "mercati" che ho apprezzato su BF erano quelli di Bazar e soprattutto di Talah (Aftermath) :)
Ma per farsi il Premium, conviene aspettare che si abbassi di prezzo?
Sinceramente io lo prenderei il prima possibile, piuttosto che aspettare qualche mese e rischiare poi di trovare i server con rotazione delle dlc vuoti o scomparsi. Sfortunatamente con le dlc su bf si rischia sempre di fare questa fine e godersele giusto appena dopo l'uscita per poi passare a quella successiva :(
sta a 31€, quanto potrà scendere nei prossimi mesi? 2/3€
Fai conto che io lo pagai quella cifra, euro piu' euro meno a Novembre, forse anche un pochino meno sull'origin mex.
quoto anche a me pearl market fa cagare, idem per drago sommerso, solo camper, propaganda e lumphini garden invece le adoro, essendo un pò più orizzontali si riesce a camminare un pò più spensierati :D
Fedex_32
20-08-2014, 11:25
quoto anche a me pearl market fa cagare, idem per drago sommerso, solo camper, propaganda e lumphini garden invece le adoro, essendo un pò più orizzontali si riesce a camminare un pò più spensierati :D
Vedo che abbiamo gli stessi gusti :cincin:
Abbasso le piccionaie in BF!!! :D
Sarà perchè adoro giocare con gli shotgun, e preferisco di gran lunga quelle mappe lì!
Pierpy13
23-08-2014, 18:37
Vorrei porvi una domanda; avete presente quando su BF4 virate e la visuale gira insieme a voi? Ecco come faccio a farla rimanere "fissa" come su BF3? Ho serie difficoltà a guidare i Jet.
vedo che sta su origin in sconto a 20€: vale la pena prenderlo senza il premium? si trova gente che gioca ancora la versione "liscia"?
grazie
La domanda è se si trova gente che ci gioca. Punto.
:asd:
vedo che sta su origin in sconto a 20€: vale la pena prenderlo senza il premium? si trova gente che gioca ancora la versione "liscia"?
grazie
all'estero ci si divertono senza fare i difficili o pro del settore, quindi a 20€ vale la pena prenderlo
all'estero ci si divertono senza fare i difficili o pro del settore, quindi a 20 vale la pena prenderlo
Anche perché in proporzione al resto d'Europa, per quanto riguarda le esports, l'Italia è il paese più arretrato. Tant'è che la community italiana (e parlo per esperienza diretta) è pressoché inesistente.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
All'estero si lamentano esattamente con in italia, basta vedere gli utenti attivi sul battlelog. Non se lo caga nessuno sto gioco. Non è questione di fare i pro o i difficili come dici tu.
io i server li vedo sempre belli pieni, su certi si gioca bene, su certi è clamoroso quanto sia buggato
io i server li vedo sempre belli pieni, su certi si gioca bene, su certi è clamoroso quanto sia buggato
Sono sempre belli pieni perché (per fare un paragone eh, niente di accusatorio) ne affittano molti meno di quelli che affittavano per il 3. Se non sbaglio era circa il 20-25% in meno avevo letto su un articolo e generalmente in pochi affittano server da 64, per cui c'è l'effetto placebo dei server sempre pieni.
Mi pare fosse un servizio di gametracker dove dicevano che il lavoro era minore e quindi più approfondito..
Pierpy13
24-08-2014, 10:00
Vorrei porvi una domanda; avete presente quando su BF4 virate e la visuale gira insieme a voi? Ecco come faccio a farla rimanere "fissa" come su BF3? Ho serie difficoltà a guidare i Jet.
Allora niente? :'[
.+sl4yer+.
24-08-2014, 12:53
Non la si può cambiare.
Pierpy13
24-08-2014, 17:08
Non la si può cambiare.
Grazie.
Peccato perchè mi fa venire il mal di testa tutte le volte, e sul 3 ero anche abbastanza bravino :D
damerin0
24-08-2014, 18:40
ragazzi una domanda, ma msi afterburn non funziona su bf4?perchè ogni volta che l ho aperto non mi fà giocare, appena lo chiudo il gioco parte.ce una qualche soluzione?ho win8.1 grazie
.+sl4yer+.
24-08-2014, 19:37
Grazie.
Peccato perchè mi fa venire il mal di testa tutte le volte, e sul 3 ero anche abbastanza bravino :D
Infatti per lo stesso motivo ho quittato BF4. Tra visuale sconvolta e tututututu continuo lock di qualunque arma, era mal di testa ad ogni partita.
damerin0
24-08-2014, 19:38
Da quello che hai detto secondo te funziona?:sofico:
aiuto utilissimo......
michael1one
24-08-2014, 19:42
ragazzi una domanda, ma msi afterburn non funziona su bf4?perchè ogni volta che l ho aperto non mi fà giocare, appena lo chiudo il gioco parte.ce una qualche soluzione?ho win8.1 grazie
Non funziona perché bf4 parte a 64 bit e MSI Afterburner non supporta il 64bit, se fai partire bf4 a 32bit funziona anche MSI Afterburner;)
aiuto utilissimo......
disattiva dalle impostazioni origin la modalità "origin in gioco" e vedrai che funziona, lo faceva anche a me ;)
michael1one
24-08-2014, 19:50
disattiva dalle impostazioni origin la modalità "origin in gioco" e vedrai che funziona, lo faceva anche a me ;)
mmm.. ero ancora rimasto all'exe :asd:
Crystal Dragon
24-08-2014, 22:02
Giochi a BF3 o aspetti la patch di settembre che la aggiungerà (nel CTE c'è già l'opzione).
Se ho capito bene mi pare che sia come su bf3, io sia su bf3 che su bf4 per guardarmi attorno premo shift e poi muovo il mouse.
Io MSI afterburner lo uso da quando è uscito il gioco, provate a scaricare MSI AB beta a 64 bit a vedere se vi funziona.
Ma è possibile che a me parta a 32bit anche se ho un sistema a 64? Io lo lancio sempre da origin, quindi non so quale exe parta.
Inviato dallo spazio
mattxx88
25-08-2014, 11:05
Io MSI afterburner lo uso da quando è uscito il gioco, provate a scaricare MSI AB beta a 64 bit a vedere se vi funziona.
Ma è possibile che a me parta a 32bit anche se ho un sistema a 64? Io lo lancio sempre da origin, quindi non so quale exe parta.
Inviato dallo spazio
Lanciarlo dall'exe 64bit è un problema?
Origin-->BF4-->tasto destro->proprietà, metti il 64bit e via
michael1one
25-08-2014, 11:17
Sapevo che per risolvere il problema con msi era quello, ma forse con le versioni nuove e stato risolto il problema :stordita: (non ho il gioco)
Stasera farò la prova, però io non ho mai avuto problemi con AB da quando è uscito BF, provate a scaricare l'ultima beta 4.0.0.0 e ditemi se funziona
Inviato dallo spazio
scusate ragazzi ultimamente ripreso a cazzeggiare su BUGfield 4 ed è sorto un problema di natura tecnica ossia dopo circa 10-15 minuti mi salta in finestra il gioco senza che tocchi alt+tab o altro...è successa anche a voi o è solo un mio problema?
Personalmente mai successo, ci sarà un sw che va in contrasto e ti manda in schermata il gioco.
Inviato dallo spazio
La butto lí: se hai samsung magician software che gestisce l Ssd.. Prova a chiuderlo e facci sapere!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
costretto a reinstallarlo dal clan :doh:
EDIT: finito di installare. Gioco. Reazione "A##@ si son rubati le textures!!!!"
Raga la nuova patch da 36 gb quando dovrebbe uscire a settembre ??
Patch da 36gb?
Inviato dallo spazio
Raga la nuova patch da 36 gb quando dovrebbe uscire a settembre ??
non esiste nessuna patch da 36gb, è il cte che ogni tanto va riscaricato tutto, la patch di settembre saranno un paio di gb massimo
Ah ecco mi pareva strano...
Inviato dallo spazio
Che poi chiamereste patch una roba da 36gb? Il gioco é talmente rotto che lo stanno rifacendo sfruttando il lavoro gratuito della comunità. Cioè gente che ha speso 120€ di gioco più premium non solo si trova il gioco che non funziona come dovrebbe ma inconsciamente lavora pure gratis per la dice. Geniale veramente.
Beh se ci ragioni è veramente geniale. Vuol dire che il marketing funziona sulla gente "facilmente abbindolabile"
Beh se ci ragioni è veramente geniale. Vuol dire che il marketing funziona sulla gente "facilmente abbindolabile"
E' come indossare qualcosa di firmato con la firma bella in vista.
Loro dovrebbero pagarci per sponsorizzare i loro indumenti.
Quindi è DICE che dovrebbe pagarci per partecipare al CTE e NON dover essere premium per partecipare :asd:
Meraviglie del marketing.
zappetta
28-08-2014, 18:06
Pensate quella settimana di bf4 gratis come ha fruttato alle loro tasche.... :muro:
Crystal Dragon
28-08-2014, 21:49
non esiste nessuna patch da 36gb, è il cte che ogni tanto va riscaricato tutto, la patch di settembre saranno un paio di gb massimo
Ma anche no, i file di base del gioco sono cambiati totalmente nel cte per ottenere le patch piccole, infatti si è dovuto disinstallare e riscaricare da zero il cte, e questo non lo faranno mai per il vanilla (vallo a dire a un consolaro che il loro disco possono buttarlo nel cesso :asd: ) quindi è probabile che le modifiche vengano implementato col vecchio sistema di patching.
Ma anche no, i file di base del gioco sono cambiati totalmente nel cte per ottenere le patch piccole, infatti si è dovuto disinstallare e riscaricare da zero il cte, e questo non lo faranno mai per il vanilla (vallo a dire a un consolaro che il loro disco possono buttarlo nel cesso :asd: ) quindi è probabile che le modifiche vengano implementato col vecchio sistema di patching.
non ho detto lo stesso di te? nessuna patch da 36gb per vanilla, da 36gb era per il cte (scaricata con viva e vibrante soddisfazione :muro: ), patch di settembre da pochi gb
sickofitall
29-08-2014, 09:41
http://youtu.be/DvADvnrU4t8
Crystal Dragon
29-08-2014, 11:38
non ho detto lo stesso di te? nessuna patch da 36gb per vanilla, da 36gb era per il cte (scaricata con viva e vibrante soddisfazione :muro: ), patch di settembre da pochi gb
Eh no, patch di settembre molto probabile 36GB.
topgun90
29-08-2014, 11:42
36 gb di patch....in pratica hanno riscritto il gioco o quasi....:rolleyes:
E non capisco perché lo abbiano riscritto. Secondo alcuni va benissimo così e non ci sono bug. Avranno perso il sènno a disfare il gioco in quasi tutte le sue parti e a rifarlo, eravamo scemi noi che vedavamo cose che non c'erano. Infatti si è visto.
Ma cosa... il gioco era perfetto! #iononvedobugs
.+sl4yer+.
29-08-2014, 14:30
E non capisco perché lo abbiano riscritto. Secondo alcuni va benissimo così e non ci sono bug. Avranno perso il sènno a disfare il gioco in quasi tutte le sue parti e a rifarlo, eravamo scemi noi che vedavamo cose che non c'erano. Infatti si è visto.
Vai nel thread tecnico.
Qualcuno vuole l'applauso perché ha detto che il gioco è buggato e escono patch?
Ve lo faccio io, ora smettetela e parlate seriamente. (o evitate di intervenire)
lombrico85
30-08-2014, 14:22
con quelle stesse mani...datti due schiaffi... ;)
con quelle stesse mani...datti due schiaffi... ;)
10 giorni
se vuoi continuare a scrivere sul forum fai la persona adulta, alla prossima ban diretto.
Come ho già detto a uno di voi in PVT questo thread non serve per fare polemiche sul fatto che il gioco abbia tanti bug o meno.
Se trovate che abbia troppi bug scrivetelo, spiegateli e il discorso finisce lì.
Lo stesso se non siete d'accordo.
Questa sorta di guerra che va a ripetersi ha davvero stancato, e non vedo a cosa dovrebbe portare (volete sentirvi dire "hai ragione tu"? ma davvero ve ne importa qualcosa?). Suvvia.
Poi se cominciamo a sospendere ogni volta non vi lamentate.
E chiudo il discorso.
è dal thread di bf3 che si legge la solita solfa.. gente "insoddisfatta" che posta allo sfinimento per evidenziare i soli bug... just saying.
bolongo95
02-09-2014, 10:00
Scusate ragazzi il Bf4 continua a crasharmi almeno due volte mentre gioco,può essere un problema legato al mio HW?
Scusate ragazzi il Bf4 continua a crasharmi almeno due volte mentre gioco,può essere un problema legato al mio HW?
se hai fatto OC è probabile, altrimenti non dovrebbe, dicci la tua config
a me mentre giocavo ha dato bsod dal nulla, avevo cpu e vga @ default, tutto può essere.
a me mentre giocavo ha dato bsod dal nulla, avevo cpu e vga @ default, tutto può essere.
No tutto non può essere dato che a me non ha mai dato BSOD e crash da novembre. Quindi si è un problema vostro, re installate i driver della scheda video se avete problemi di crash.
Yellow13
02-09-2014, 21:54
No tutto non può essere dato che a me non ha mai dato BSOD e crash da novembre. Quindi si è un problema vostro, re installate i driver della scheda video se avete problemi di crash.
E questo, secondo voi, non è un flame? Comunque dai, noto che da quando non si parla più di bug e mostruosità varie il thread è praticamente defunto... sarà perché c'è poco altro da dire? :asd:
secondo me la tua è una risposta buttata tanto per dire qualcosa... cosa diavolo significa "re installate i driver della scheda video" ???? (e per la cronaca ho una 780ti e non amd, giusto per mettere i puntini sulle i. )
ho il sistema formattato da nemmeno 1 mese.... gioco di rado, da un mese a questa parte avrò usato il pc si e no 10 giorni, e vorresti dirmi che in 10 giorni qualcosa è andato a male nei drivers della vga?!
va bhe se questa è l'argomentazione media del thread esco subito.. non le voglio sentire ste "scemenze".
scusa.
-]ExoDux[-
03-09-2014, 01:01
secondo me la tua è una risposta buttata tanto per dire qualcosa... cosa diavolo significa "re installate i driver della scheda video" ???? (e per la cronaca ho una 780ti e non amd, giusto per mettere i puntini sulle i. )
ho il sistema formattato da nemmeno 1 mese.... gioco di rado, da un mese a questa parte avrò usato il pc si e no 10 giorni, e vorresti dirmi che in 10 giorni qualcosa è andato a male nei drivers della vga?!
va bhe se questa è l'argomentazione media del thread esco subito.. non le voglio sentire ste "scemenze".
scusa.
Hai provato con screen view (mi sembra si chiamasse cosi il programma) per poter risalire al tipo di codice errore che ha generato il bsod???
ExoDux[-;41471599']Hai provato con screen view (mi sembra si chiamasse cosi il programma) per poter risalire al tipo di codice errore che ha generato il bsod???
sinceramente no, come già detto uso talmente poco il pc che andare ad indagare per il bsod è già troppo del tempo che non ho a disposizione, tanto il bsod rimane diciamo "salvato" qual'ora dovessi utilizzarlo posso sempre ritrovarlo, comunque grazie, mi ero dimenticato di questo sw per controllare cosa genera il bsod.
scusa.
Cosa vorresti dire? Solo AMD può avere problemi di driver ? Se non risali al problema inutile lamentarsi del gioco..
Il mio consiglio è di controllare di non avere nulla che non sia strettamente standard, altrimenti bf è facile che crashi. Per dire, io ho la ram a 2100 mhz (tra l'altro valore dichiarato dal produttore e che mi viene rilevata correttamente dalla mobo con i valori xmp) e il gioco regolarmente crasha. Se la metto a 1866, non ho problemi di stabilità.
Il mio consiglio è di controllare di non avere nulla che non sia strettamente standard, altrimenti bf è facile che crashi. Per dire, io ho la ram a 2100 mhz (tra l'altro valore dichiarato dal produttore e che mi viene rilevata correttamente dalla mobo con i valori xmp) e il gioco regolarmente crasha. Se la metto a 1866, non ho problemi di stabilità.
aggiora il bios della mobo, forse ti legge male il profilo XMP
La ram funziona benissimo a 2100 con tutto, mai nessun crash. TRANNE con quel mostro di stabilità di bf3 e 4. Sarà un caso... :rolleyes:
Ma io non penso proprio. Se una ram è garantita a una certa frequenza DEVE funzionare con TUTTO, in caso contrario RMA.
A volte non è la ram, ma la cpu che ha bisogno di vcssa e vccio più alti di default. Con gli ivy a volte si presenta questo "iconveniente", soprattutto se sali a 1866 e sopra. Alzi i 2 valori e stai stabile x ever.
@forza_g: a me il gioco non ha dato bsod, per quel poco che l'ho tenuto. E mi pare mai nemmeno bf3. Con questo non dico non sia quello.
Se ti dà bsod e non ti va di indagare (bluescreenviewer; whea errors - anche a default -; un realbench a default per vedere se passa il secondo test (5 minuti ci vogliono) e se ti dà, all'inizio del secondo test degli whea errors), alur non aprire bf4. Se non ti crasha con altro, bon; sarà quello.
Le vie delle config hw sono infinite, quindi non escludo a priori bf4.
Yellow13
03-09-2014, 15:21
A volte non è la ram, ma la cpu che ha bisogno di vcssa e vccio più alti di default. Con gli ivy a volte si presenta questo "iconveniente". Alzi i 2 valori e stai stabile x ever.
Vero. Io ad esempio ho dovuto alzare di un paio di step un Vcore che era stabile sia con Linx che con Prime95...
Vero. Io ad esempio ho dovuto alzare di un paio di step un Vcore che era stabile sia con Linx che con Prime95...
Mi son dimenticato di scrivere che quei valori servono appunto per la ram, ma dipende dalla cpu. Stesse ram, cpu diversa e valori normali in una e modificati nell'altra. Già capitato.
Default non significa essere RS. Occhio a pensarlo e credere che sia solo l'oc a creare instabilià. Le eccezioni lo dimostrano.
La ram funziona benissimo a 2100 con tutto, mai nessun crash. TRANNE con quel mostro di stabilità di bf3 e 4. Sarà un caso... :rolleyes:
Lancia linx e forse scoprirari che ti sbagli.
A me bf3, con il pc vecchio che andava perfettamente con qualunque altra applicazione, crashava a schermo blu.
Con memtest non rilevava problemi alle ram, ma quando poi ho lanciato linx (test completo con frequenze messe a default) stesso problema.
Credo che fosse un problema di comunicazione tra cpu e ram, o qualcosa di simile, che si verifica se fai il test completo di linx (ci dovrebbero essere 3 modalità, non ricordo bene, si parla di oltre 2 anni fa).
bolongo95
04-09-2014, 00:40
Alla fine ragazzi ho dovuto formattare il sistema,ha iniziato a darmi oltre i crash anche bsod appena iniziavo a giocare. Ho cercato di risolvere i blue screen dopo essere risalito al codice ma sinceramente non mi andava di perderci troppo tempo ed era anche il momento di riformattare :D
scusa.
Se l'ho scritto un motivo c'era, un mio amico con il quale gioco tutti i giorni si è fatto prestare due 780 e ha problemi di bsod con alcuni driver.
Io non vengo qui a prendere per i fondelli la gente.
Inviato dallo spazio
The_Silver
04-09-2014, 11:49
Se l'ho scritto un motivo c'era, un mio amico con il quale gioco tutti i giorni si è fatto prestare due 780 e ha problemi di bsod con alcuni driver.
Inviato dallo spazio
Quindi qui hai scritto "reinstallate" ma intendevi "provate driver diversi"?
Quindi qui hai scritto "reinstallate" ma intendevi "provate driver diversi"?
Si esattamente, il suo problema è capitato proprio negli stessi giorni che il mio amico ha provato ad usare uno SLI, e spesso andava in BSOD.
Quindi ha reinstallato driver, tolto l'OC alle schede e fatto altro sul pannello di controllo NVIDIA (non so di preciso cosa però).
Bisogna far dei tentativi, un passo alla volta però se no all'errore non si sale disinstallando il gioco, sempre poi se ad uno interessi giocarci.
Inviato dallo spazio
Si esattamente, il suo problema è capitato proprio negli stessi giorni che il mio amico ha provato ad usare uno SLI, e spesso andava in BSOD.
Quindi ha reinstallato driver, tolto l'OC alle schede e fatto altro sul pannello di controllo NVIDIA (non so di preciso cosa però).
Bisogna far dei tentativi, un passo alla volta però se no all'errore non si sale disinstallando il gioco, sempre poi se ad uno interessi giocarci.
come ho già scritto, ero totalmente stock (vga e cpu stock), quindi escludo ad occhi chiusi problemi di instabilità legati ad overclock di qualunque tipo.. andando ad indagare ho visto che quando smanetto col sw di controllo del g13/g19 bf4 ne risente....
quindi la tua affermazione di fare tentativi (casuali) con i driver video era pressochè errata, questo perchè ogni cfg è diversa da un'altra, se il tuo amico ha risolto re installando i drivers non vuol dire che tutti gli altri user che hanno problemi di bsod e altro possano risolvere alla stessa maniera.
se proprio volevi essere d'aiuto avresti comunque dovuto chiedermi come è composta la mia cfg invece di darmi una risposta assolutamente generica e superficiale.
Raga ho un i5 4690k a 4,5 e una gtx 770 a frequenze stock, come posso settare bf4 per ottenere giocabilità e qualità ??
°Phenom°
07-09-2014, 12:54
se sei a 1080p ed occhi un pò la 770 tutto su ultra tranquillamente ;)
se sei a 1080p ed occhi un pò la 770 tutto su ultra tranquillamente ;)
Ero tentato dall oc della scheda grafica ma nn so come farlo xD mi daresti una dritta ??
Scusate il piccolo ot
Ero tentato dall oc della scheda grafica ma nn so come farlo xD mi daresti una dritta ??
Scusate il piccolo ot
col turbo boost 2.0 la frequenza della gpu si alza da sola, tutto tenendo conto di temperatura e tdp, se vuoi farla salire ancora, devi alzare il vcore e impostare un tdp massimo più alto..se hai una reference evita..quei 40/50MHz che guadagneresti non ti cambiano la giocabilità
Salve a tutti,
ho già letto buona parte di questo thread ma non ho trovato la soluzione.
Dunqu ho acquistato BF4 ed installato il tutto tramite i dvd della confezione, poi ho acquistato il pack premium su origin fatto il download delle 4 espansioni e tutto ok.
Poi ho voluto installare il tutto su un secondo pc su cui però ho una linea internet lenta quindi ho copiato tutta la dir di BF4 su un hd.
Ma la copia brutale del tutto sul secondo pc mi fa funzionare soltanto il gioco base, allora ho disinstallato il tutto e ho reinstallato il gioco con i dvd, fatto l'aggiornamento da quasi 2gb, con la linea lenta una vita.
Poi da origin ho iniziato il download delle 4 espansioni del pack premium, circa 100mb per espansione, questo ha creato le 4 dir Xpack01 -02 -03 -04 a questo punto ho copiato sopra le rispettive dir complete dall'hd ma niente non ne vuole sapere, origin vede il mio account come premium, ma se provo ad accedere ad una mappa delle espansioni mi dice che devo effettuare il download e l'installazione dell'espansione.
Qualcuno sa come fare o se manca qualche passaggio ?
°Phenom°
07-09-2014, 21:40
Sicuro di aver inserito correttamente i valori delle espansioni nel registro?
Comunque io da un pò di tempo a questa parte (ho formattato molte volte), ho dovuto solo copiare la cartella di gioco comprendente di dlc ed origin dopo aver "finto" il download mi trovava anche tutte le dlc installate riparandone i collegamenti, senza l'ulteriore bisogno di andare ad inserire le stringhe tramite regedit.
nicola1283
07-09-2014, 21:43
Salve a tutti,
Dunqu ho acquistato BF4 ed installato il tutto tramite i dvd della confezione, poi ho acquistato il pack premium su origin fatto il download delle 4 espansioni e tutto ok.
Poi ho voluto installare il tutto su un secondo pc su cui però ho una linea internet lenta quindi ho copiato tutta la dir di BF4 su un hd.
Ma la copia brutale del tutto sul secondo pc mi fa funzionare soltanto il gioco base, allora ho disinstallato il tutto e ho reinstallato il gioco con i dvd, fatto l'aggiornamento da quasi 2gb, con la linea lenta una vita.
Poi da origin ho iniziato il download delle 4 espansioni del pack premium, circa 100mb per espansione, questo ha creato le 4 dir Xpack01 -02 -03 -04 a questo punto ho copiato sopra le rispettive dir complete dall'hd ma niente non ne vuole sapere, origin vede il mio account come premium, ma se provo ad accedere ad una mappa delle espansioni mi dice che devo effettuare il download e l'installazione dell'espansione.
ti linko un file che ti puo' aiutare http://rghost.net/57902358
nicola1283
07-09-2014, 21:55
scarica il file e poi basta cliccarlo e in automatico ti inserisce tutte le chiavi di registro ;)
Non ho toccato nessun registro, come detto la copia è di un'altro pc, forse avendo una configurazione dei dischi diversa è questa che crea il problema ?
.+sl4yer+.
08-09-2014, 00:44
Salve a tutti,
Dovresti copiare l'intera cartella BF4 da pc a pc. Poi da origin fai tasto destro su BF4 e ripara installazione.
Non ho toccato nessun registro, come detto la copia è di un'altro pc, forse avendo una configurazione dei dischi diversa è questa che crea il problema ?
No non c'entra niente, ho appena preso un SSD ed ho reinstallato tutto windows ma non ho riscaricato da capo BF4.
Se volete mettere in prima pagina i miei passaggi per far funzionare bf4 + espansioni dopo un cambio di hdd o di un format fate pure:
-----------
-----------
-----------
♦Salvatevi tutta la cartella Battlefield 4 presente dentro ..\Programmi x86\Origin games\battlefield 4 e quella presente dentro i Documenti, eventualmente copiatevi pure la cartella di Origin che trovate in ..\Appdata\Roaming (non so a cosa serva però l'ho fatto)
♦Scaricate ed installate Origin
♦Fate partire il download di BF4 e mettetelo in pausa dopo pochi secondi
♦Chiudete completamente Origin
♦Copiate la cartella Battlefield 4 che vi siete salvati sul nuovo hdd/ssd dentro ..\programmi x86\origin games (dovrebbe essersi creata la cartella battlefield 4 sostituitela con la vostra), e fare la stessa cosa per quella dentro ..\appdata\Roaming\Origin e quella nei documenti (se non c'è probabilmente la creerà al primo avvio del gioco)
♦Ora aprite un blocco note e scriveteci questi comandi (servono per attivare i DLC), e salvate il file come xxxxxx.reg facendo attenzione a selezionare "tutti i file" se no ve lo crea xxxx.reg.txt
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack0]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack1]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack2]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack3]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack4]
"Installed"="true"
♦Doppio click sul file e dire si per aggiungerlo nel registro di sistema.
♦Avviate Origin, click su battlefield e fategli fare il download, si fermerà subito e farà un rapido controllo di tutto e quando avrà finito dovreste essere in grado di giocare a BF4 + DLC senza riscaricarlo.
----------
----------
----------
mattxx88
08-09-2014, 10:51
No non c'entra niente, ho appena preso un SSD ed ho reinstallato tutto windows ma non ho riscaricato da capo BF4.
Se volete mettere in prima pagina i miei passaggi per far funzionare bf4 + espansioni dopo un cambio di hdd o di un format fate pure:
-----------
-----------
-----------
♦Salvarsi tutta la cartella Battlefield 4 presente dentro ..\Programmi x86\Origin games\battlefield 4 e quella presente dentro i Documenti, eventualmente copiatevi pure la cartella di Origin che trovate in ..\Appdata\Roaming (non so a cosa serva però l'ho fatto)
♦Scaricare ed installare Origin
♦Far partire il download di BF4 e metterlo in pausa dopo pochi secondi
♦Chiudere completamente Origin
♦Copiare la cartella Battlefield 4 che vi siete salvati sul nuovo hdd/ssd dentro ..\programmi x86\origin games (dovrebbe essersi creata la cartella battlefield 4 sostituitela con la vostra), e fare la stessa cosa per quella dentro ..\appdata\Roaming\Origin e quella nei documenti (se non c'è probabilmente la creerà al primo avvio del gioco)
♦Ora aprite un blocco note e scriveteci questi comandi (servono per attivare i DLC), e salvate il file come xxxxxx.reg facendo attenzione a selezionare "tutti i file" se no ve lo crea xxxx.reg.txt
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack0]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack1]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack2]
"Installed"="true"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4\Xpack3]
"Installed"="true"
♦Doppio click sul file e dire si per aggiungerlo nel registro di sistema.
♦Avviate Origin, click su battlefield e fare download, farà un rapido controllo di tutto e quando avrà finito dovreste essere in grado di giocare a BF4 + DLC senza riscaricarlo.
----------
----------
----------
esatto, con bf4 bisogna anche editare il registro per fargli vedere le espansioni (a patto che uno le abbia ovviamente) se si reinstalla da una copia di backup
°Phenom°
08-09-2014, 10:54
Una volta si, adesso origin fa tutto in auto visto che nelle ultime 3 volte che ho formattato mi ha recuperato i collegamenti ai dlc solo facendo ripara gioco ;)
A me non ha funzionato col ripara, ho provato di tutto ma se non editavo il registro di sistema non partivano i DLC solo le vanilla
Inviato dallo spazio
mattxx88
08-09-2014, 11:17
Una volta si, adesso origin fa tutto in auto visto che nelle ultime 3 volte che ho formattato mi ha recuperato i collegamenti ai dlc solo facendo ripara gioco ;)
Nemmeno a me ha fatto tutto da solo, ho dovuto modificare il registro... e parliamo di settimana scorsa
°Phenom°
08-09-2014, 11:24
Non ho che dirvi, io le ultime 3 volte che ho riparato, dopo aver riavviato origin mi ha messo in download tutti i dlc e visto che li avevo già, ha semplicemente riparato i collegamenti in 5 minuti.
Ma hai formattato il pc?
Inviato dallo spazio
°Phenom°
08-09-2014, 11:33
Certo, 3 format per cambio di diverse componenti hardware, quindi con conseguente reinstallazione pulita di windows
Boh non so che dire, io le ho provate tutte ma non mi andava nessun modo, poi fortunatamente ho trovato un post nel forum della EA
Inviato dallo spazio
nicola1283
08-09-2014, 18:13
Salve a tutti,
Scusa, ma prova a fare quello che ti ho consigliato, vedrai che risolvi in 10 secondi
MorrisADsl
09-09-2014, 18:04
Oggi ho fatto una partita che sembrava la sagra del fucile a pompa. Mi sono adeguato subito.. :D
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, è da 6 mesi che non gioco più causa esami+tesi. Ad ogni modo pensavo di tornare a farmi qualche partita alla sera e dunque chiedo qualche consiglio. Sono rimasto al DLC di naval strike ed avevo fatto circa 500ore di gioco. Le domande sono queste:
- AA è ancora OP con i missilini a gogo?
- netcode migliorato? (sono rimasto a parecchie morti dietro ai muri, uccisioni in contemporanea ecc)
- gli areoplanini degli scout volano ancora?
- il razzo cartone fa ancora 1000 di danno?
- bug tipo defibrillatore che non funziona, morbo di parkinson, hitreg dei tv che salta ecc ancora presenti?
Riassumendo, dal momento che ho la copia digitale e devo scaricare penso più di 40GB, vado di bf3 o bf4??
Riassumendo, dal momento che ho la copia digitale e devo scaricare penso più di 40GB, vado di bf3 o bf4??
Per Battlefield 4 forse ti conviene aspettare l'uscita della mega patch (dovrebbe essere a breve...Settembre mi pare di aver letto...non sono sicuro) che dovrebbe sistemare alcuni dei problemi da te citati. Non so dirti molto altro perchè non ho partecipato al CTE.
Per Battlefield 4 forse ti conviene aspettare l'uscita della mega patch (dovrebbe essere a breve...Settembre mi pare di aver letto...non sono sicuro) che dovrebbe sistemare alcuni dei problemi da te citati. Non so dirti molto altro perchè non ho partecipato al CTE.
grazie per la risposta, un'ultima cosa...ma il CTE che cosa sarebbe essenzialmente? Da quello che ho capito a parte l'acronimo "test environment", se si partecipava a tale iniziativa in alcuni server era possibile trovare funzionalità o modifiche rispetto al gioco "retail" al quale tutti giocano. Si ma, tali modifiche/funzionalità sono state introdotte a partire dalla community? Non riesco a capire il nesso...
grazie per la risposta, un'ultima cosa...ma il CTE che cosa sarebbe essenzialmente? Da quello che ho capito a parte l'acronimo "test environment", se si partecipava a tale iniziativa in alcuni server era possibile trovare funzionalità o modifiche rispetto al gioco "retail" al quale tutti giocano. Si ma, tali modifiche/funzionalità sono state introdotte a partire dalla community? Non riesco a capire il nesso...
testano in anteprima le modifiche del gioco, ormai c'è chi gioca solo li, è sicuramente meglio della versione vanilla
sickofitall
10-09-2014, 07:51
ciao a tutti, è da 6 mesi che non gioco più causa esami+tesi. Ad ogni modo pensavo di tornare a farmi qualche partita alla sera e dunque chiedo qualche consiglio. Sono rimasto al DLC di naval strike ed avevo fatto circa 500ore di gioco. Le domande sono queste:
- AA è ancora OP con i missilini a gogo? SI
- netcode migliorato? (sono rimasto a parecchie morti dietro ai muri, uccisioni in contemporanea ecc) SI, ma non abbastanza
- gli areoplanini degli scout volano ancora? CERTO
- il razzo cartone fa ancora 1000 di danno? CERTO
- bug tipo defibrillatore che non funziona, morbo di parkinson, hitreg dei tv che salta ecc ancora presenti? defib non so, il morbo c'è ancora, hitreg non saprei visto che l'heli viene abbattuto tempo 0,2s
se hai il premium ti consiglio di provare direttamente il cte
Finalmente esce nel 2016 BF2142,ultimo dlc anno messo delle armi.speriamo solamente che il netcode e fatto bene
Finalmente esce nel 2016 BF2142,ultimo dlc anno messo delle armi.speriamo solamente che il netcode e fatto bene
Io non ci spererei troppo invece.
Io non ci spererei troppo invece.e lo so o giocato molto al 2142,spero che non rovinano il nome come anno fatto con BF2
testano in anteprima le modifiche del gioco, ormai c'è chi gioca solo li, è sicuramente meglio della versione vanilla
Perfetto grazie mille.
se hai il premium ti consiglio di provare direttamente il cte
Si, ho il premium e quindi da qualche ci dovrebbe essere la possibilità di attivare questo CTE. Grazie a tutti per le risposte :)
Si, ho il premium e quindi da qualche ci dovrebbe essere la possibilità di attivare questo CTE. Grazie a tutti per le risposte :)Se non erro, dovrebbe essere ad invito...tu mandi una richiesta e poi eventualmente ti selezionano per partecipare al CTE.
In ogni caso, dato che la tua preoccupazione era la mole di dati da scaricare, non so se sia un'opzione viabile per te...infatti ad ogni modifica devi riscaricare l'intero client CTE, ovvero 30+ GB ogni volta.
Mi pare che gli inviti per il CTE siano ormai chiusi.
Secondo me ti conviene provare a giocare un po' nel vanilla e vedere se ti piace, nel caso ricarichi i DLC se no lo torni a disinstallare
Inviato dallo spazio
sickofitall
10-09-2014, 16:50
Se non erro, dovrebbe essere ad invito...tu mandi una richiesta e poi eventualmente ti selezionano per partecipare al CTE.
In ogni caso, dato che la tua preoccupazione era la mole di dati da scaricare, non so se sia un'opzione viabile per te...infatti ad ogni modifica devi riscaricare l'intero client CTE, ovvero 30+ GB ogni volta.
io ho fatto rischiesta la settimana scorsa e mi ha aggiunto il cte all'istante, non credo sia ad invito ma basta avere il premium
è uscita 13gb di patch ieri su 37gb di gioco totale
Mi pare che gli inviti per il CTE siano ormai chiusi.
Secondo me ti conviene provare a giocare un po' nel vanilla e vedere se ti piace, nel caso ricarichi i DLC se no lo torni a disinstallare
Inviato dallo spazio
Allora invio una richiesta, speriamo riesca ad entrarci!
Se non erro, dovrebbe essere ad invito...tu mandi una richiesta e poi eventualmente ti selezionano per partecipare al CTE.
:eek: :eek: ma succede tanto spesso di dover riscaricare tutto?? Comunque non è un problema il download, ho una venti mega quasi piena, ma 30-40GB di roba sono comunque tantini!
io ho fatto rischiesta la settimana scorsa e mi ha aggiunto il cte all'istante, non credo sia ad invito ma basta avere il premium
è uscita 13gb di patch ieri su 37gb di gioco totale
patch riferita al CTE oppure patch che riguarda tutti e tutto? vedi miglioramenti per caso?
Comunque non è un problema il download, ho una venti mega quasi piena, ma 30-40GB di roba sono comunque tantini!
Son tanti anche con la fibra100, fidati
https://www.youtube.com/watch?v=FIAOASp2uao ultimo dlc,
ci sono armi futuristiche
https://www.youtube.com/watch?v=v0q8rrNkxZY
Fr@ncesco
10-09-2014, 19:20
Ma ROTFL c'è anche l'arma con l'aimbot automatico? :asd:
sickofitall
10-09-2014, 19:41
patch riferita al CTE oppure patch che riguarda tutti e tutto? vedi miglioramenti per caso?
no, è una patch del cte, di solito ti fa riscaricare tutto da 0 invece quest'ultima ha scaricato solamente 13gb su 37, in teoria dovrebbero aver inserito le mappe dell'ultimo dlc da testare
ps: per aderire visita questa pagina:
http://cte.battlelog.com/bf4/communitytest/
a me ha accettato subito la richiesta
Ma che è quell'arma? :doh:
Mio dio come hanno rovinato sto brand
no, è una patch del cte, di solito ti fa riscaricare tutto da 0 invece quest'ultima ha scaricato solamente 13gb su 37, in teoria dovrebbero aver inserito le mappe dell'ultimo dlc da testare
ps: per aderire visita questa pagina:
http://cte.battlelog.com/bf4/communitytest/
a me ha accettato subito la richiesta
:mano: :mano: perfetto ho fatto login, premuto I AGREE, e sono al livello 00 (?) con poche armi....bho! Vabbe poco importa. Ultimissima cosa: che vuol dire?
FINAL STAND PRE-RELEASE: UNINSTALL CTE BEFORE DOWNLOADING NEW PATCH (~14GB)
ho capito cosa vuol dire ma non mi torna il termine disinstallare. Mica si installa il CTE giusto?
sickofitall
10-09-2014, 21:26
:mano: :mano: perfetto ho fatto login, premuto I AGREE, e sono al livello 00 (?) con poche armi....bho! Vabbe poco importa. Ultimissima cosa: che vuol dire?
FINAL STAND PRE-RELEASE: UNINSTALL CTE BEFORE DOWNLOADING NEW PATCH (~14GB)
ho capito cosa vuol dire ma non mi torna il termine disinstallare. Mica si installa il CTE giusto?
sisi il cte usa un soldato a parte, per cui parti da 0, ma comunqie ingame dovrebbe essere gia tutto sbloccato
quel messaggio serve per chi aveva gia cte installato, che per far funzionare correttamente l'update bisogna disinstallare il gioco e scaricarlo da capo
sisi il cte usa un soldato a parte, per cui parti da 0, ma comunqie ingame dovrebbe essere gia tutto sbloccato
quel messaggio serve per chi aveva gia cte installato, che per far funzionare correttamente l'update bisogna disinstallare il gioco e scaricarlo da capo
ok ora ho capito tutto. Grazie ancora per i consigli! :)
Ma che è quell'arma? :doh:
Mio dio come hanno rovinato sto brandno quel l arma e op sul 4 si trovano in giro per la mappa, l'ufo volante e op non credo se uscirà il 2142 sara cosi devastante.l'poi non ho capito se era un arma da cecchino o il pilum
sickofitall
11-09-2014, 13:01
Vorrei stringere la mano a chi crea le mappe, mettendo bandierine a caso in mezzo al NULLA, in modo che il primo nemico che passa ti vede a 1km :fagiano:
Raga come è possibile che con un sli di gtx 770 i frame stanno solo intorno ai 30 ??
Raga come è possibile che con un sli di gtx 770 i frame stanno solo intorno ai 30 ??
cpu e ram? hai abilitato lo sli dal pannello di controllo nvidia?
Ogni volta che aggiorni i driver e fai una installazione pulita, ti disabilita lo sli.
Risolto tutto :) grazie raga
cicciopizza91
13-09-2014, 16:50
salve non possiedo bf4 vorrei delle informazioni:
questo gioco è diventato una porcata di hack come il 3 o posso comprarlo?
è un buon prezzo il download da origin a 19 euro?
con la mia attuale configurazione posso giocare tranquillamente?
i5 2500k a 4ghz a liquido
5870 anche questa fortemente in oc a liquido
8gb dd3
verrà installato su un raid0 di spinpoint f4
Io ti posso dire che su bf3 gli hackers c'erano (e parecchi) nei giorni successivi all'offerta 'offre la ditta' di Origin.
Ora ci sono, ma non ne becco così tanti. Uno (o massimo due) a settimana (se volessi fare una statistica), lo stesso quantitativo di quando bf3 era ancora al centro dell'attenzione (come ora lo sarebbe bf4, il che mi fa pensare che anche con i maggiori controlli che possono fare su bf4, i cheaters li trovi lo stesso come un tempo sul 3).
Poi non ti conosco e non so se sei uno di quelli che gridano "hacker hacker" in giro per i server, o se sei solo sfortunato e li becchi davvero tutti tu.
Logica vorrebbe che questa gente (chi usa hacks) sia composta principalmente da quelli che in modo spiccio vengono definiti 'bimbiminchia' (credo che su questo possiamo concordare tutti). Ora io identifico il 'bimbominchia' che usa hacks con il tipo di persona che non riesce a ottenere risultati in altro modo perché impegnarsi è troppo difficile. Il tipo di persona che probabilmente appena esce un titolo nuovo ci si fionda sopra, solo perché è più recente/pubblicizzato/'in'.
Li vedo più buttati sul 4 che non sul 3.
Così per dire. . .
N.B.: non gioco bf4 da svariate ere biologiche, nonostante quelli del clan mi abbiano costretto a riscaricarlo.
8gb dd3
verrà installato su un raid0 di spinpoint f4
se giochi in 1080p, avendo solo 1gb di vram, dubito tu possa giocare fluidamente anche impostando tutto al minimo. 19€ su origin è un buon prezzo, su altri lidi sta a 18€
Crystal Dragon
13-09-2014, 19:06
https://www.youtube.com/watch?v=gthsDV1fNpM
:P
Raga ho un benq xl2411z e un sli di 770 e ho messo la frequenza del monitor a 144hz va bene o scendo a 120hz ??
Raga ho un benq xl2411z e un sli di 770 e ho messo la frequenza del monitor a 144hz va bene o scendo a 120hz ??
lascia 144, male che vada avrai degli sbalzi di fps, ma i driver nvidia sono ottimi e non avrai stuttering
cicciopizza91
13-09-2014, 20:01
se giochi in 1080p, avendo solo 1gb di vram, dubito tu possa giocare fluidamente anche impostando tutto al minimo. 19€ su origin è un buon prezzo, su altri lidi sta a 18€
grazie, non c è qualche bench che posso scaricare per testarlo prima di comprare?
Io ti posso dire che su bf3 gli hackers c'erano (e parecchi) nei giorni successivi all'offerta 'offre la ditta' di Origin.
Ora ci sono, ma non ne becco così tanti. Uno (o massimo due) a settimana (se volessi fare una statistica), lo stesso quantitativo di quando bf3 era ancora al centro dell'attenzione (come ora lo sarebbe bf4, il che mi fa pensare che anche con i maggiori controlli che possono fare su bf4, i cheaters li trovi lo stesso come un tempo sul 3).
Poi non ti conosco e non so se sei uno di quelli che gridano "hacker hacker" in giro per i server, o se sei solo sfortunato e li becchi davvero tutti tu.
Logica vorrebbe che questa gente (chi usa hacks) sia composta principalmente da quelli che in modo spiccio vengono definiti 'bimbiminchia' (credo che su questo possiamo concordare tutti). Ora io identifico il 'bimbominchia' che usa hacks con il tipo di persona che non riesce a ottenere risultati in altro modo perché impegnarsi è troppo difficile. Il tipo di persona che probabilmente appena esce un titolo nuovo ci si fionda sopra, solo perché è più recente/pubblicizzato/'in'.
Li vedo più buttati sul 4 che non sul 3.
Così per dire. . .
N.B.: non gioco bf4 da svariate ere biologiche, nonostante quelli del clan mi abbiano costretto a riscaricarlo.
Boh, io dalla volta che l'han dato gratis ho una media di un aimbot ogni 3 server.
preoccupante la discesa di prezzo di bf4 a 19e (base, non sconto)? ormai è da ritenersi abbandonato dopo l'ultimo dlc vero?
Io sul 3 ho giocato molto meno rispetto al 4, ma in totale ho visto più cheater sul 3, anche se probabilmente è normale visti i fatti.
michael1one
13-09-2014, 22:03
https://www.youtube.com/watch?v=gthsDV1fNpM
:P
Wow!, ma anche gli altri video sono alcune delle modifiche che ci stanno facendo con la CTE ?
grazie, non c è qualche bench che posso scaricare per testarlo prima di comprare?
se hai BF3, ti andrà un 15/20% in meno
Crystal Dragon
14-09-2014, 07:58
Wow!, ma anche gli altri video sono alcune delle modifiche che ci stanno facendo con la CTE ?
Queste modifiche non sono ancora live perché non le han fatte i DICE, ma le abbiamo fatte noi del gruppo di player di appoggio hackerando il test range, ma comunque con la benedizione dei DICE LA, che dovrebbero farci testare questi valori la prossima settimana.
Fr@ncesco
14-09-2014, 09:35
https://www.youtube.com/watch?v=aXtnmYifDuY&list=UUbkeMHCy9YiLF-W_Y3a0W9g
mah.. :uh: io nutro ancora dubbi che verranno implementate in BF4, nel prossimo titolo di sicuro.
Rebelderock
14-09-2014, 14:26
preoccupante la discesa di prezzo di bf4 a 19e (base, non sconto)? ormai è da ritenersi abbandonato dopo l'ultimo dlc vero?
Fratello, cosa vai farneticando? :D
Possono fare pure le piroette in 2 cm^2 ma sempre 87 igla su per il .... ti ritroverai, mentre il littlebird gira tranquillo con i 2 riparini.
È un gioco bacero
Sono tentato di comprare BF4 a 19€, ho scaricato qualche mese fa BF3 (ma venendo da CoD su console, sono molto inibito dal mouse+tastiera)
Mi consigliate di prendere BF4 (senza i dlc, sennò dovrei prendere la versione Premium edition da 48€)? Oppure dite che BF3 (sempre senza DLC) va benissimo?
Se non ti è piaciuto tantissimo bf3 allora lascia stare bf4 (ed io sono uno dei pochi che difende questo titolo :) )
Piuttosto se vuoi giocare for fun prenditi Titanfall
BF3 (sempre senza DLC) va benissimo
esatto
https://www.youtube.com/watch?v=aXtnmYifDuY&list=UUbkeMHCy9YiLF-W_Y3a0W9g
mah.. :uh: io nutro ancora dubbi che verranno implementate in BF4, nel prossimo titolo di sicuro.CTE VS BF4 sono 2 giochi diversi,il primo ci sono server migliori dal vanilla, netcode completamente diverso....se mi faranno una pach di 40GB per vanilla forse posso crederci
salve non possiedo bf4 vorrei delle informazioni:
questo gioco è diventato una porcata di hack come il 3 o posso comprarlo?
è un buon prezzo il download da origin a 19 euro?
8gb dd3
verrà installato su un raid0 di spinpoint f4chi fa uso di hack li trovi in tutti giochi per fino su minecraft,ti devi rassegnare,se no ti conviene giocare a solitario,consigliarti BF4 per 19€ no.....con 19€ porta la tua amorosa a magiare fuori
mattxx88
15-09-2014, 09:19
chi fa uso di hack li trovi in tutti giochi per fino su minecraft,ti devi rassegnare,se no ti conviene giocare a solitario,consigliarti BF4 per 19€ no.....con 19€ porta la tua amorosa a magiare fuori
con 19€ meglio che te la tieni a casa e la battezzi tu :asd:
non mangi proprio nulla con 19€
con 19€ meglio che te la tieni a casa e la battezzi tu :asd:
non mangi proprio nulla con 19€un po di galateo ci vuole se no non te la da :Prrr:
con 19 meglio che te la tieni a casa e la battezzi tu :asd:
non mangi proprio nulla con 19
In Friuli bastano e avanzano per darle la cena e anche farla ubriacare di vino con panorama sui vigneti. :-)
chi fa uso di hack li trovi in tutti giochi per fino su minecraft,ti devi rassegnare,se no ti conviene giocare a solitario,consigliarti BF4 per 19€ no.....con 19€ porta la tua amorosa a magiare fuori
ma daiiii, 19 euro prendilo e divertiti, se con amici ancora meglio, io devo ancora giocare ad un gioco senza difetti, se non ti fossilizzi a cercare il pelo nell'uovo a trovarne. qua ho sentito critiche per il gioco anche perchè lo hanno scontato, ma finitela sembra che sia l'unica vostra questione di vita.
e non mi riferisco a nessuno in particolare ma in genere, lo trovo il gioco più criticato di sempre ma sinceramente mi pare un esagerazione. non che non abbia difetti è?.......
ma daiiii, 19 euro prendilo e divertiti, se con amici ancora meglio, io devo ancora giocare ad un gioco senza difetti, se non ti fossilizzi a cercare il pelo nell'uovo a trovarne. qua ho sentito critiche per il gioco anche perchè lo hanno scontato, ma finitela sembra che sia l'unica vostra questione di vita.
e non mi riferisco a nessuno in particolare ma in genere, lo trovo il gioco più criticato di sempre ma sinceramente mi pare un esagerazione. non che non abbia difetti è?.......dai su devi essere onesto la maggior parte dei server BF4 sono vuoti poi sta per uscire BFH molti compreranno io no, aspetto l'uscita del 2143 grazie alla CTE forse il netcode e migliore anche bisognerebbe piangere per le mappe e di far mettere le bandiere come dio comanda
dai su devi essere onesto la maggior parte dei server BF4 sono vuoti
Ho circa 30 server tra i preferiti (e solo quelli con tutte le espansioni e da 48/64p e non HC) e stranamente tutte le sere dalle 21 in poi sono talmente vuoti che ne ci sono code fino a 6/7 giocatori!
Non diciamo ste cose dai, prima dateci un'occhiata verso le 21 di sera sui server europei ne trovate ben pochi di vuoti.
Io poi tengo solo quelli da 48/64/other e con CQ/CQL quindi di sicuro ce ne saranno moltissimi altri con altre modalità o capienza di giocatori che neanche vedo.
Poi se dite che su BF3 ce n'erano almeno il triplo questo non lo so, ma che non ci giochi nessuno è una fesseria.
Senti BF4 ha venduto meno della metà del 3! I server sembrano pieni a te perché ce ne sono pochi! E basta adesso! E' stato un flop sotto tutti i punti di vista! Si su BF3 ce ne sono il triplo come ci sono il triplo di giocatori che ci giocano ancora adesso proprio perché BF4 è un flop clamoroso.
Non ho capito, dici che sul 3 stanno giocando il triplo delle persone rispetto al 4?
mattxx88
15-09-2014, 16:14
Il triplo era per esagerare, ma cmq il discorso non cambia. Il 3 ha venduto il doppio del 4. Vatti a vedere il numero di utenti online adesso di BF4 e confrontali con quelli di BF3.
bf3
PC online
19 809
PS3 online
10 573
360 online
3 522
bf4
PC
28,465
è pure normale vista l'anzianità di bf3, ma almeno statti zitto :asd:
sickofitall
15-09-2014, 16:40
mattxx88
15-09-2014, 16:48
Il triplo era per esagerare, ma cmq il discorso non cambia. Il 3 ha venduto il doppio del 4. Vatti a vedere il numero di utenti online adesso di BF4 e confrontali con quelli di BF3.
Cosa non è chiaro di "Il triplo era per esagerare" E "confrontate le vendite"? BF4 è un flop. E' molto semplice.
ps mi chiedo queste crocite contro bf4 se vi fan vivere meglio :)
non vi piace? non ci giocate.
mattxx88
15-09-2014, 16:59
Sei tu che te la prendi sul personale. Obbiettivamente il gioco è rotto. Il CTE ne è una prova tangibile, le patch da millemila gb anche. Ma continuare a dire che è un bel gioco e consigliare l'acquisto per 20€ (spesi in sigarette sono sicuramente spesi meglio) mi fa ridere :asd:
Io la prendo su cosa? lol :asd:
conta i post che ho fatto sul 3d di bf4 :asd:
obiettivamente a me sbatte n'cazz di comè il gioco, ci farò 3 ore al mese
di obiettivo ci son solamente dei dati che tu hai riportato in modo errato e sei stato corretto
non ho mai detto che sia un bel gioco, tantomeno ho spinto gente ad acquistarlo :asd:
keep calm and relax :asd:
fatti na pippa magari, almeno sbollisci :asd:
mattxx88
15-09-2014, 17:05
Vatti a vedere il numero di utenti online adesso di BF4 e confrontali con quelli di BF3.
eppure non sto sognando :asd:
http://i.imgur.com/bmMONog.jpg (http://imgur.com/bmMONog)
te la offro io va :asd:
MorrisADsl
15-09-2014, 17:13
Basta . Se no qui chiudono il 3d ancora.
Ho circa 30 server tra i preferiti (e solo quelli con tutte le espansioni e da 48/64p e non HC) e stranamente tutte le sere dalle 21 in poi sono talmente vuoti che ne ci sono code fino a 6/7 giocatori!
Non diciamo ste cose dai, prima dateci un'occhiata verso le 21 di sera sui server europei ne trovate ben pochi di vuoti.
Io poi tengo solo quelli da 48/64/other e con CQ/CQL quindi di sicuro ce ne saranno moltissimi altri con altre modalità o capienza di giocatori che neanche vedo.
Poi se dite che su BF3 ce n'erano almeno il triplo questo non lo so, ma che non ci giochi nessuno è una fesseria.in qualsiasi ora che entro vedo 1000 server vuoti e 100 sono pieni,poi se metti che sta per uscire un altro BF. Non posso consigliare di acquistare un prodotto vecchio è rotto poi e un altro discorso a chi piace a chi non piace il BF4
MorrisADsl
15-09-2014, 17:26
Se a qualcuno non piace bf4 soluzione semplice : non scrivere qui.
mattxx88
15-09-2014, 17:27
spiegalo ai troll... :rolleyes:
Ziosilvio
15-09-2014, 17:28
è pure normale vista l'anzianità di bf3, ma almeno statti zitto :asd:
Cosa non è chiaro di "Il triplo era per esagerare" E "confrontate le vendite"? BF4 è un flop. E' molto semplice.
ps mi chiedo queste crocite contro bf4 se vi fan vivere meglio :)
non vi piace? non ci giocate.
:bimbo: :bimbo: :bimbo:
Ah cmq:
Battlefield 3 (+15 milioni di copie vendute)
Bad Company 2 (+12 milioni di copie vendute)
Battlefield 4 (+4 milioni di copie vendute)
Parla tu fenomeno. :asd:
Io la prendo su cosa? lol :asd:
conta i post che ho fatto sul 3d di bf4 :asd:
obiettivamente a me sbatte n'cazz di comè il gioco, ci farò 3 ore al mese
di obiettivo ci son solamente dei dati che tu hai riportato in modo errato e sei stato corretto
non ho mai detto che sia un bel gioco, tantomeno ho spinto gente ad acquistarlo :asd:
keep calm and relax :asd:
fatti na pippa magari, almeno sbollisci :asd:
Guardati i dati sopra. Per il resto continui a parlare come un bambino spastico. "fatti na pippa", leggiti un vocabolario e impara altre parole per comunicare con le persone in maniera più educata almeno in pubblico.
eppure non sto sognando :asd:
http://i.imgur.com/bmMONog.jpg (http://imgur.com/bmMONog)
te la offro io va :asd:
Naturalmente sono tre giorni di sospensione.
Ciascuno.
Mi spiace davvero, ma io se vedo che qualcuno chiede info su bf4, mi sento in dovere di avvisarlo che il gioco è una cagata colossale PER I MIEI GUSTI.
Non metto in dubbio che ci sia a chi piace (e non capirò mai come sia possibile).
Per me far vendere meno copie possibili di questa ciofeca è diventata una missione.
E no, quella che proponi tu non è una soluzione. Questo è il 3d del gioco e si parla del gioco, nel bene e nel male.
Sapete perché penso che vi stiamo così sulle balle noi che critichiamo il titolo.
Penso che sia perché ogni volta che parte una critica, questa è basata su dati oggettivi e dimostrabili.
- l'hitreg è bacato --> fimato youtube che lo dimostra
- mezzi sbilanciati e inutili --> dati alla mano, numero di armi con lock on, tempi di ricarica delle contromisure, rimozione della possibilità di volare bassi per evitare il lockon, etc. etc.
- texture di qualità inferiore a quelle del 3 --> basta mettere due schermate a confronto.
- bandiere posizionate come capita prima --> basta cercare le immagini delle mappe in rete e vedere come son disposte le bandiere.
- hud e icone un pelino invasive --> di nuovo badta osservare qualche screen.
Ogni volta che invece qualcuno ha difeso il titolo non ha mai detto in cosa eccelle ma soltanto che "a me piace e ci gioco for fun con gli amici e mi diverto".
Ok un gioco deve divertire ma quella è una frase che costituisce un parere personale, al pari del mio secco "non mi piace".....solo che il mio non mi piace io lo motivo....
Ho capito che il triplo era per esagerare, ma il problema è che bf3 non è proprio più giocato di bf4 in questo momento, quindi non capisco proprio il senso...o forse si ;)
Vorrei vedere i dati di vendita che hai visto, perchè io ho trovato questi
bf4 10,31 milioni http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=battlefield+4
bf3 16,75 milioni http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=battlefield+3
naturalmente poi c'è da tener conto che bf3 è uscito due anni prima e che ha avuto numerose offerte vantaggiose, oltre ad essere stato regalato..cosa che ha portato un affluenza nei server che tuttora resiste, anche se in modo molto minore rispetto al periodo in cui era in regalo...infatti ho degli amici che ancora ci giocano dopo averlo preso gratis, quando in realtà se non fosse stato gratis non ci avrebbero mai giocato.
Che poi bf4 abbia più difetti di bf3 non so che dirti, ma almeno cerchiamo di dire le cose come veramente stanno...non so se quel sito sia affidabile, ma è l'unico che ho trovato.
C'è qualcuno che mi consiglia qualche server, magari frequentato da gente del forum, dove giocare alla sera? poco importa la modalità hardcore/normal etc...ma magari se trovo qualcuno con il nick del forum mi faccio sentire.
Mi sento di dire una cosa solamente. Non mi va di parlare dei problemi tecnici (peraltro ho partecipato mesi fa alla discussione) del gioco tanto sappiamo tutti la verità, mi interessa dire che se ci si riesce a divertire, meglio se in coppia o più con qualche amico, allora qualsiasi gioco va giocato. GIOCARE non vuol dire lavorare (intendo le molte competizioni che oramai coinvolgono parecchi titoli videoludici), intendo divertirsi. Ebbene sarà un paragone stupido ma da piccoli giocavate mai con i camioncini e le macchinine? penso di si. Erano sempre perfettte? avevano tutte e due le porte/ruote/etc anche dopo due giorni? penso di no. Io mi divertivo comunque con gli amici anche se i giocattoli erano mezzi rotti ce li tiravamo dietro e ci si divertiva ugualmente. Se bf o qualsiasi altro gioco ci fa divertire allora perchè non giocarlo?
Alla fine della fiera ci sono due tipi di giocatori. Quelli che se l'hitreg non viene registrata ed il counter death si alza di uno, tirano tre bestemmie e quasi quasi rompono il mouse.
C'è invece il secondo tipo di giocatori che anche se fanno gli scemi per la mappa, o finiscono il round 5-25 e sono in TS con qualche amico passano una bella serata e dormono sonni tranquilli.
In conclusione, io rispetto e spero che si rispettino entrambe le categorie. E' solo un cavolo di gioco e non saranno i 100€ che mi/vi faranno andare in rosso in banca.
Ciao.
Hai ragione, ed è l'unico motivo per cui l'ho reinstallato (per giocare coi ragazzi del clan).
Però la signora EA non mi può vendere un gioco fatto con i piedi a 100+ € (considerando il premium).
E se è vero che l'importante è divertirsi assieme, la domanda rimane: perché non farlo assieme su un gioco fatto per come si deve?
Detto ciò, un tempo c'era un altro thread d'incontro per chi giocava a bf4, e noi di AR avevamo messo a disposizione il nostro server di ts3 per chiunque di hwupgrade volesse giocare in compagnia.
Hai ragione, ed è l'unico motivo per cui l'ho reinstallato (per giocare coi ragazzi del clan).
Però la signora EA non mi può vendere un gioco fatto con i piedi a 100+ € (considerando il premium).
E se è vero che l'importante è divertirsi assieme, la domanda rimane: perché non farlo assieme su un gioco fatto per come si deve?
Detto ciò, un tempo c'era un altro thread d'incontro per chi giocava a bf4, e noi di AR avevamo messo a disposizione il nostro server di ts3 per chiunque di hwupgrade volesse giocare in compagnia.
Con tale frase hai messo la parola punto alle mie conclusioni. Non ci poteva essere frase migliore. comunque darò un'occhiata all'altro thread. ciao e grazie.
AndreaMan
15-09-2014, 21:50
Senti BF4 ha venduto meno della metà del 3! I server sembrano pieni a te perché ce ne sono pochi! E basta adesso! E' stato un flop sotto tutti i punti di vista! Si su BF3 ce ne sono il triplo come ci sono il triplo di giocatori che ci giocano ancora adesso proprio perché BF4 è un flop clamoroso.
quindi ha venduto un terzo di bf3 e questo è assodato ma non puoi dire che su bf3 giocano il triplo delle persone perchè come ti hanno detto e sbattuto i dati in faccia non è così...
a volte pare si parli a vanvera e sempre e solo per criticare tutto e tutti....se un gioco non piace non lo si gioca e se non si sanno le cose si sta zitti che si fa sempre piu' bella figura.
ps non me ne frega nulla se è rotto il gioco, io la sera mi diverto con gli amici a fare 2 spari e fare cavolate su bf4...ho buttato 70€?!
ne butto talmente tanti che chissenefrega! (so che si scrive staccato ,onde evitare malintesi xD)
topgun90
15-09-2014, 22:06
capisco che molti si lamentino del gioco,che è rotto,che ci sono bug a non finire....andare però ad offendere persone che trovano gradevole il gioco non mi sembra la soluzione migliore! Personalmente,ci ho impiegato un po' di tempo a capire le meccaniche del gioco,come sparare e muovermi,ma una volta apprese le principali furbizie non sono riuscito a staccarmi dal gioco che comunque di bestemmie me ne fa dire e anche tante,sia a causa dei noti problemi,sia a causa di persone che giocano male (rpg contro la fanteria per esempio ecc..).I mezzi e le armi non sono assolutamente bilanciati, molti si sono lamentati che gli elicotteri erano troppo deboli e io rispondo loro: "forse volete gli elicotteri come in bc2 dove era molto difficile abbatterli così da fare punteggi 50-0?".Una volta ,in bc2,un tizio guidava l'elicottero punteggio finale 60-0, e la maggior parte del mio team 4-20 perchè non si riusciva ad abbattere....era bravissimo,ma anche la infantry non aveva nulla contro i mezzi aerei,eccetto quegli schifosi dardi traccianti! Piu' che gli elicotteri,il problema grosso sono i tank e i lav...in particolare con quest'ultimo,è un impresa uccidere un fante con il cannoncino principale...devi fare 3 o 4 hit,oppure la calibro 30 del carro che sembra spari palline di carta!
I problemi ci sono e nonostante io con il lav consumi 20 colpi per due kill,mi diverto,cerco di soprassedere ai problemi appunto perchè trascorro bene il mio tempo libero! e per i piu' pessimisti non dimentichiamo che uscirà verso la fine di settembre una mega patch che cambierà totalmente il gioco: l'hud,i bilanciamenti,le armi ecc....hardline è stato rinviato proprio per prendere tempo e far vedere che un gioco multiplayer riescono a farlo in modo decente,altrimenti il nuovo bf sarebbe stato un flop a novembre! Cerchiamo di evitare commenti sarcastici e insulti...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao io ho BF4 e ho il diritto di scrivere qui sul forum BF4 nel rispetto delle regole del forum e senza offendere o prendere in giro gli altri utenti,tu non hai diritto di scrivere questa parola" non scrivere qui" non è un tuo problema ma un problema degli admin o dei moderatori del forum....se poi ti da fastidio le critiche creati un Thread di BF4 con titolo a chi diverte BF4
Mai sospeso per bf, non ci posto mai qui dentro. Ritenta sarai più fortunato. P.s. Gente come te, che si iscrive e i primi tre messaggi sono come questo la bannerei subito. Si vede da subito che tu qui dentro ti iscrivi solo per flammare.
Hai ragione hai diritto a scrivere su bf4 ma non dovete spaccare i maroni dicendo ogni santo giorno e sto bug di merd sto gioco fa schifo ecc. Evitate cortesemente di riscrivere le stesse identiche cose perchè diventate pesanti.
quindi ha venduto un terzo di bf3 e questo è assodato ma non puoi dire che su bf3 giocano il triplo delle persone perchè come ti hanno detto e sbattuto i dati in faccia non è così...
a volte pare si parli a vanvera e sempre e solo per criticare tutto e tutti....se un gioco non piace non lo si gioca e se non si sanno le cose si sta zitti che si fa sempre piu' bella figura.
ps non me ne frega nulla se è rotto il gioco, io la sera mi diverto con gli amici a fare 2 spari e fare cavolate su bf4...ho buttato 70€?!
ne butto talmente tanti che chissenefrega! (so che si scrive staccato ,onde evitare malintesi xD)
In realtà anche sulle vendite non credo avesse ragione, fra i due non divergono molto, tenendo conto anche i 2 anni di differenza.
bf4 10,31 milioni http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=battlefield+4
bf3 16,75 milioni http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=battlefield+3
Quindi la sua era una critica per niente reale, che proprio non capisco.
capisco che molti si lamentino del gioco,che è rotto,che ci sono bug a non finire....andare però ad offendere persone che trovano gradevole il gioco non mi sembra la soluzione migliore! Personalmente,ci ho impiegato un po' di tempo a capire le meccaniche del gioco,come sparare e muovermi,ma una volta apprese le principali furbizie non sono riuscito a staccarmi dal gioco che comunque di bestemmie me ne fa dire e anche tante,sia a causa dei noti problemi,sia a causa di persone che giocano male (rpg contro la fanteria per esempio ecc..).I mezzi e le armi non sono assolutamente bilanciati, molti si sono lamentati che gli elicotteri erano troppo deboli e io rispondo loro: "forse volete gli elicotteri come in bc2 dove era molto difficile abbatterli così da fare punteggi 50-0?".Una volta ,in bc2,un tizio guidava l'elicottero punteggio finale 60-0, e la maggior parte del mio team 4-20 perchè non si riusciva ad abbattere....era bravissimo,ma anche la infantry non aveva nulla contro i mezzi aerei,eccetto quegli schifosi dardi traccianti! Piu' che gli elicotteri,il problema grosso sono i tank e i lav...in particolare con quest'ultimo,è un impresa uccidere un fante con il cannoncino principale...devi fare 3 o 4 hit,oppure la calibro 30 del carro che sembra spari palline di carta!
I problemi ci sono e nonostante io con il lav consumi 20 colpi per due kill,mi diverto,cerco di soprassedere ai problemi appunto perchè trascorro bene il mio tempo libero! e per i piu' pessimisti non dimentichiamo che uscirà verso la fine di settembre una mega patch che cambierà totalmente il gioco: l'hud,i bilanciamenti,le armi ecc....hardline è stato rinviato proprio per prendere tempo e far vedere che un gioco multiplayer riescono a farlo in modo decente,altrimenti il nuovo bf sarebbe stato un flop a novembre! Cerchiamo di evitare commenti sarcastici e insulti...
Veramente su bc2 c'era l'antiaerea fissa, che permetteva di abbattere un elicottero in pochi secondi; oltre a questo c'era una magnifica arma chiamata AT-4, dove tu comandavi il razzo una volta sparato e potevi abbattere gli elicotteri. Quell'arma premiava l'abilità di chi la sapeva usare ed era bilanciata, visto che se eri bravo, non c'erano più elicotteri in aria, se non lo eri, o usavi l'antiaerea fissa o usavi i dardi (che io personalmente reputavo inutili).
Hardline sarà lo stesso flop di bf4, visto che non hanno idea di come rendere il net code accettabile senza aumentare a dismisura i costi, quindi prendono tempo. Il resto è un copia incolla del 4, con skin e mappe diverse.
Purtroppo il livello di sfida nei videogiochi in generale, sta calando enormemente ed in un tempo molto breve, e questo non fa che allontanare i giocatori bravi, ma appetisce quelli più scarsi che si divertono alla grande. Questa ultima categoria è molto più rappresentata della prima, quindi il trend si accentuerà con gli anni. Ovviamente un fps player si arrabbia, visto che non trova la sfida e si annoia subito, migrando su altri lidi, che purtroppo sono rappresentati da altri genere di giochi, visto che di fps competitivi al momento non ne esistono.
Purtroppo al momento solo i MOBA e gli RTS al momento offrono un livello di sfida che diverte il giocatore sopra la media, vediamo per quanto a lungo reggeranno.
MorrisADsl
16-09-2014, 07:36
Ciao io ho BF4 e ho il diritto di scrivere qui sul forum BF4 nel rispetto delle regole del forum e senza offendere o prendere in giro gli altri utenti,tu non hai diritto di scrivere questa parola" non scrivere qui" non è un tuo problema ma un problema degli admin o dei moderatori del forum....se poi ti da fastidio le critiche creati un Thread di BF4 con titolo a chi diverte BF4
Se chiudono il 3d e un problema anche mio. Perché se ho da chiedere qualcosa io o qualcun altro non lo si può fare. a me non da fastidio che dite che bf4 fa schifo, ognuno ha le sue opinioni.
Onestamente accappigliarsi per un gioco lo trovo proprio fuori dal mondo.
Veramente su bc2 c'era l'antiaerea fissa, che permetteva di abbattere un elicottero in pochi secondi; oltre a questo c'era una magnifica arma chiamata AT-4, dove tu comandavi il razzo una volta sparato e potevi abbattere gli elicotteri. Quell'arma premiava l'abilità di chi la sapeva usare ed era bilanciata, visto che se eri bravo, non c'erano più elicotteri in aria, se non lo eri, o usavi l'antiaerea fissa o usavi i dardi (che io personalmente reputavo inutili).
Hardline sarà lo stesso flop di bf4, visto che non hanno idea di come rendere il net code accettabile senza aumentare a dismisura i costi, quindi prendono tempo. Il resto è un copia incolla del 4, con skin e mappe diverse.
Purtroppo il livello di sfida nei videogiochi in generale, sta calando enormemente ed in un tempo molto breve, e questo non fa che allontanare i giocatori bravi, ma appetisce quelli più scarsi che si divertono alla grande. Questa ultima categoria è molto più rappresentata della prima, quindi il trend si accentuerà con gli anni. Ovviamente un fps player si arrabbia, visto che non trova la sfida e si annoia subito, migrando su altri lidi, che purtroppo sono rappresentati da altri genere di giochi, visto che di fps competitivi al momento non ne esistono.
Purtroppo al momento solo i MOBA e gli RTS al momento offrono un livello di sfida che diverte il giocatore sopra la media, vediamo per quanto a lungo reggeranno.
Della serie: "se ti piace il gioco è perchè sei scarso" :D
Anche io odio tutte quelle armi dove basta cliccare e poi fa tutto da sola, a partire dal lanciamissili che ti danno di base, ma la skill ci vuole anche sul 4, per dire io per lo più facevo ottimi score sia quando il netcode era nel suo momento peggiore e ugualmente adesso che è migliorato, e sono convito che se con questa patch verrà migliorato ancora, chi era nabbo rimarrà tale e chi era forte continuerà ad arare....il bilanciamento dei mezzi è diverso, ma non vuol dire che sia insensato, bisogna solo farci l'abitudine....l'unica cosa insostenibile era la contraerea mobile che giustamente hanno depotenziato, certo mi piacerebbe che eliminassero i missili a ricerca attiva, ma vabbè.
Alcune mappe non sono fatte benissimo, quello te lo posso concedere, ma ormai io so quali sono e cerco di evitarle.
randomxx
16-09-2014, 09:14
C'è una data certa dell' arrivo dell' ultima patch?
.+sl4yer+.
16-09-2014, 09:30
il bilanciamento dei mezzi è diverso, ma non vuol dire che sia insensato, bisogna solo farci l'abitudine....
... Ad essere abbattuti a ripetizione? :D
Io ancora aspetto che uno tra quelli che difendono questo titolo mi dica: "a me piace perché questo gioco eccelle ne <inserire un comparto del gioco>"
Perché onestamente a chi mi dice di non scrivere perché a suo modo di vedere le mie lamentele MOTIVATE da quelli che sono i problemi OGGETTIVI di un titolo pagato oltre 100€, io rispondo che trovo estremamente pesante, al limite del trolling, la sua strenua difesa del titolo. Una difesa IMMOTIVATA se si escludono affermazioni di carattere puramente SOGGETTIVO del tipo "a me piace".
Pure a un noto cantante italiano piace la merda, ma sempre merda è!
... Ad essere abbattuti a ripetizione? :D
si se non sei capace...o se vorresti buttarti in mezzo alla mappa per fare 100 kill di fila. Te l'ho detto, siete troppo attaccati ai veicoli di bf3 e non riuscite a digerire quelli del 4... sul 3 quasi ogni singola partita c'è un colonnello livello 100 che se ne sta con l'elicottero con TW passi tutto il tempo a cercare di abbatterlo visto che a flaggare non ci puoi andare senza che arrivi a ucciderti...inutilmente perchè appena lo abbatti risale sull'elicottero e ricomincia la freekill, ricorda che i velivoli in una mappa sono 2-3, mentre quelli a terra sono decine e decine, quindi è giusto che chi vola abbia grosse potenzialità, ma non che diventino imbattibile se bravi e magari coperti dai compagni.
Su bf4 mi è capitato di fare stragi in certe partite con aerei o elicotteri, quindi il problema c'è solo se vuoi un veicolo super forte per poter fare quello che vuoi.
Io ancora aspetto che uno tra quelli che difendono questo titolo mi dica: "a me piace perché questo gioco eccelle ne <inserire un comparto del gioco>"
Perché onestamente a chi mi dice di non scrivere perché a suo modo di vedere le mie lamentele MOTIVATE da quelli che sono i problemi OGGETTIVI di un titolo pagato oltre 100€, io rispondo che trovo estremamente pesante, al limite del trolling, la sua strenua difesa del titolo. Una difesa IMMOTIVATA se si escludono affermazioni di carattere puramente SOGGETTIVO del tipo "a me piace".
Pure a un noto cantante italiano piace la merda, ma sempre merda è!
Posso capire che il gioco non ti piaccia...e se lo hai pagato più di 100€ capisco che ti roda così tanto, visto che gioco e premium io l'ho pagato 50€, ma questo è un problema tuo :D
.+sl4yer+.
16-09-2014, 10:19
si se non sei capace...o se vorresti buttarti in mezzo alla mappa per fare 100 kill di fila. Te l'ho detto, siete troppo attaccati ai veicoli di bf3 e non riuscite a digerire quelli del 4... sul 3 quasi ogni singola partita c'è un colonnello livello 100 che se ne sta con l'elicottero con TW passi tutto il tempo a cercare di abbatterlo visto che a flaggare non ci puoi andare senza che arrivi a ucciderti...inutilmente perchè appena lo abbatti risale sull'elicottero e ricomincia la freekill, ricorda che i velivoli in una mappa sono 2-3, mentre quelli a terra sono decine e decine, quindi è giusto che chi vola abbia grosse potenzialità, ma non che diventino imbattibile se bravi e magari coperti dai compagni.
Su bf4 mi è capitato di fare stragi in certe partite con aerei o elicotteri, quindi il problema c'è solo se vuoi un veicolo super forte per poter fare quello che vuoi.
Già, tutti pro ora che il livello di skill si è abbassato notevolmente. Non a caso Vinkku ed altri hanno leftato. Concidenze? Io non credo.
Quando tolgono il cielo tipo 'cupola' e mettono il TV che oneshotta lo reinstallo e vediamo un po'.
Col Little bird con 10 riparini che colpisce il suolo a ripetizione tipo ping pong senza rompersi... Son bravi tutti.
Ovviamente un fps player si arrabbia, visto che non trova la sfida e si annoia subito, migrando su altri lidi, che purtroppo sono rappresentati da altri genere di giochi, visto che di fps competitivi al momento non ne esistono.
FPS competitivi non ne esistono? Casualmente c'è un certo CSGO che vive proprio grazie alle competizioni...
sickofitall
16-09-2014, 10:24
sul 4 fai stragi solamente se nessuno ha i missili lock-on, praticamente quasi mai
Hanno sbilanciato i mezzi così i casual player non si lagnano, semplice
Già, tutti pro ora che il livello di skill si è abbassato notevolmente. Non a caso Vinkku ed altri hanno leftato. Concidenze? Io non credo.
Quando tolgono il cielo tipo 'cupola' e mettono il TV che oneshotta lo reinstallo e vediamo un po'.
Col Little bird con 10 riparini che colpisce il suolo a ripetizione tipo ping pong senza rompersi... Son bravi tutti.
quoto, bf4 è totalmente sbilanciato sulla fanteria, quando dovrebbe essere un gioco anche con i mezzi (bilanciati a dovere)
.+sl4yer+.
16-09-2014, 10:29
sul 4 fai stragi solamente se nessuno ha i missili lock-on, praticamente quasi mai
Hanno sbilanciato i mezzi così i casual player non si lagnano, semplice
quoto, bf4 è totalmente sbilanciato sulla fanteria, quando dovrebbe essere un gioco anche con i mezzi (bilanciati a dovere)
Meno male che non sono l'unico... Comunque non voglio ripetere sempre la stessa lagna, vado nel thread tecnico.
randomxx
16-09-2014, 10:36
C'è una data certa dell' arrivo dell' ultima patch?
Nessuno lo sa? :rolleyes:
Posso capire che il gioco non ti piaccia...e se lo hai pagato più di 100€ capisco che ti roda così tanto, visto che gioco e premium io l'ho pagato 50€, ma questo è un problema tuo :D
Allora. . .
Io da quando ho smesso di giocarci ho smesso di sentire la necessità di venire qui a smadonnare.
Il thread lo tengo ancora sott'occhio perché davvero spero che riescano a fare un miracolo col cte e la patch che spero ne conseguirà.
Se leggo di gente che vuole comprare il titolo cerco di dissuaderla con tutte le mie forze perché EA e DICE sono stati scorretti nell'immettere sul mercato un gioco in un simile stato. Inoltre allo stato attuale il gioco non vale neppure 2 lire (e 2 lire son poche soprattutto se pensiamo che ormai sono fuori corso).
MA se qualcuno tenta di zittirmi e mi dice che sono pesante, io divento una iena, ed allo stato attuale delle cose non è un problema mio il fatto che il gioco non mi piaccia, ma esiste invece un problema per quelli a cui invece piace.
Ed il fatto che si divertano a giocare assieme a questo titolo equivale a dire "ha un sacco di difetti, ma ci giocano gli altri, e quindi ci gioco anche io".
Una frase del genere andrebbe bene se detta da UN SOLO giocatore a cui il titolo non piace, ma se viene usata come UNICA MOTIVAZIONE da tutti, allora scusatemi ma è il comportamento di un gregge di pecore, che non si muovono mai da sole ed aspettano sempre che qualcun'altro prenda l'iniziativa. SVEGLIATEVI, avete potere, il potere di spostarvi in massa e andarvi a divertire assieme, come fate ora (anzi meglio di ora), con un titolo migliore.
Per inciso, se mai verrà fuori una patch che sistemerà le cose, dovrete dire grazie a quelli che come slayer, crystaldragon, me e migliaia di altri utenti hanno fatto un casino sui forum e sul battlelog, sbattendo più di una volta il muso contro ammonimenti dei moderatori o thread chiusi a ripetizione sul battlelog perché 'sconvenienti'.
Quindi, prego, non c'è di che.
MorrisADsl
16-09-2014, 11:15
Allora. . .
Io da quando ho smesso di giocarci ho smesso di sentire la necessità di venire qui a smadonnare.
Il thread lo tengo ancora sott'occhio perché davvero spero che riescano a fare un miracolo col cte e la patch che spero ne conseguirà.
Se leggo di gente che vuole comprare il titolo cerco di dissuaderla con tutte le mie forze perché EA e DICE sono stati scorretti nell'immettere sul mercato un gioco in un simile stato. Inoltre allo stato attuale il gioco non vale neppure 2 lire (e 2 lire son poche soprattutto se pensiamo che ormai sono fuori corso).
MA se qualcuno tenta di zittirmi e mi dice che sono pesante, io divento una iena, ed allo stato attuale delle cose non è un problema mio il fatto che il gioco non mi piaccia, ma esiste invece un problema per quelli a cui invece piace.
Ed il fatto che si divertano a giocare assieme a questo titolo equivale a dire "ha un sacco di difetti, ma ci giocano gli altri, e quindi ci gioco anche io".
Una frase del genere andrebbe bene se detta da UN SOLO giocatore a cui il titolo non piace, ma se viene usata come UNICA MOTIVAZIONE da tutti, allora scusatemi ma è il comportamento di un gregge di pecore, che non si muovono mai da sole ed aspettano sempre che qualcun'altro prenda l'iniziativa. SVEGLIATEVI, avete potere, il potere di spostarvi in massa e andarvi a divertire assieme, come fate ora (anzi meglio di ora), con un titolo migliore.
Per inciso, se mai verrà fuori una patch che sistemerà le cose, dovrete dire grazie a quelli che come slayer, crystaldragon, me e migliaia di altri utenti hanno fatto un casino sui forum e sul battlelog, sbattendo più di una volta il muso contro ammonimenti dei moderatori o thread chiusi a ripetizione sul battlelog perché 'sconvenienti'.
Quindi, prego, non c'è di che.
Guarda, per io che vengo da cod:ghost, bf4 e stato un upgrade non indifferente.:D
topgun90
L'antiarea fissa era collocata nelle basi,quindi nelle due estremità delle mappe( se un elicottero è al centro come fai ad abbatterlo?)
dardi traccianti: se l'elicottero vola un tantino alto e fa giusto un poco di zig zag non lo prendi mai
at 4: stesso discorso dei dardi....piu' efficace,ma contro quelli piu' furbi con gli eli era anche lui inutile!
A supporto di ciò,guarda caso, quelli che avevano K/D piu' elevato erano quelli che guidavano gli elicotteri...
Forse la skill per abbattere un elicottero si è abbassata,ma per il resto a me sembra tale e quale a bf3 anzi....sono morto tantissime volte perchè invece di sparare raffiche anche da sistanze vicine,ho sparato full auto!
Comunque concordo con Demianz,in tutto e per tutto...personalmente mi è capitato di fare moltissime kill come gunner in eli,non venivamo abbattuti perchè chi lo portava era bravo e chi era a terra non sapeva che esistevano le armi antiaeree (probabilmente ).Chiaro che in mappe come operation firestorm dove è presente l'aa mobile,è mooolto piu' difficile fare il pilota,bisogna farci l'abitudine così come per le armi della fanteria,i carri ecc..
-]ExoDux[-
Nessuno lo sa? :rolleyes:
Si vocifera per fine Settembre, ma non ci metterei le mani sul fuoco
Ziosilvio
16-09-2014, 11:48
Non si risponde agli utenti sospesi: meno che mai per deriderli.
Te ne rendi conto subito, o ti serve qualche giorno di ripasso?
Crystal Dragon
16-09-2014, 13:37
Ma sti tard che ci fan prender per il culo pure nel CTE?
http://cte.battlelog.com/bf4/forum/threadview/2985968005346254237/
sickofitall
16-09-2014, 13:50
Ma sti tard che ci fan prender per il culo pure nel CTE?
http://cte.battlelog.com/bf4/forum/threadview/2985968005346254237/
Ma noi italiani dobbiamo sempre farci riconoscere? :asd:
"normal is for bimbom1nk1a" :sbonk:
MorrisADsl
16-09-2014, 14:14
Ma noi italiani dobbiamo sempre farci riconoscere? :asd:
"normal is for bimbom1nk1a" :sbonk:
Se no non saremmo italiani. LoL
Ciao qualcuno di voi è stato mai bannato per questo motivo cosa significa Verdacht CHEATEN
Ciao qualcuno di voi è stato mai bannato per questo motivo cosa significa Verdacht CHEATEN
presunto cheating..se non sei un cheater, aggiorna pb
presunto cheating..se non sei un cheater, aggiorna pbil pb e aggiornato è stato l admin
il pb e aggiornato è stato l admin
si vede stavi sulle balle ai player krukki
si vede stavi sulle balle ai player krukkisi il server era krukko per 15 uccisioni darti del hack ci vuole fegato :D
grazie della informazione
si il server era krukko per 15 uccisioni darti del hack ci vuole fegato :D
grazie della informazione
se fai 15-0, o sei un dannato camper, un maledetto headglitcher, oppure sei 1 pro della madonna..è normale che in caso rosichino
OdontoKiller
16-09-2014, 19:12
se fai 15-0, o sei un dannato camper, un maledetto headglitcher, oppure sei 1 pro della madonna..è normale che in caso rosichino
Questa la sintesi del perche la community fa schifo, questo gioco è un secchio ed un 15-0 lo fai anche solo sparando a caso e facendo esplodere un barile random, i pro le pubbliche facilmente manco le giocano vista la bassezza della skill richiesta :asd:
Questa la sintesi del perche la community fa schifo, questo gioco è un secchio ed un 15-0 lo fai anche solo sparando a caso e facendo esplodere un barile random, i pro le pubbliche facilmente manco le giocano vista la bassezza della skill richiesta :asd:
15-0 lo fa raramente XFactor..se è cosi facile farlo si vede che gli youtubers più seguiti sono dei pipponi
15-0 lo fa raramente XFactor..se è cosi facile farlo si vede che gli youtubers più seguiti sono dei pipponi
Ci sta gente molto più forte di questi youtubers che se ne frega di fare streaming o video vari ;)
Cmq dipende molto da contro chi giochi, se sono buste ed hai una buona fazione si fanno tranquillamente score come 30-0, 40-0
.+sl4yer+.
16-09-2014, 20:17
Azz parliamo di gente pro! :rolleyes:
Questa la sintesi del perche la community fa schifo, questo gioco è un secchio ed un 15-0 lo fai anche solo sparando a caso e facendo esplodere un barile random, i pro le pubbliche facilmente manco le giocano vista la bassezza della skill richiesta :asd:non sono un pro troppo vecchio :D....15 kill in 100 tiket rimanenti li possono fare tutti...la questione non quanti uccisioni fai,ma il perche ti bannano senza un valido motivo....PS alla mia giovane eta in BF2 o BF2142 le mie kill erano molto più alte del 4
non sono un pro troppo vecchio :D....15 kill in 100 tiket rimanenti li possono fare tutti...la questione non quanti uccisioni fai,ma il perche ti bannano senza un valido motivo....PS alla mia giovane eta in BF2 o BF2142 le mie kill erano molto più alte del 4
Ma senza andare troppo indietro nel tempo, io che tuttora gioco al 3, non di rado faccio punteggi con k/d di 3+ e kill streak da 10+ a nastro (se non erro la mia più lunga è di 28, non ricordo). Ed io non sono un pro. Tutt'altro.
Farne 15 sul quattro viene visto come un mezzo miracolo solo perché l'utenza è quello che è (poiché i DICE hanno volutamente puntato su quel tipo di utenza, i casual), e perché bisogna cantare le lodi al Signore quando i colpi entrano.
Qui ci vorrebbe @Slyde. . .
MorrisADsl
16-09-2014, 20:55
Io sono arrivato a un 10-0, ma ogni tanto mi prendo del cittone anche senza fare risultati fenomenali.
Una cosa, giocando a operation locker, muoio con gente che sembra sparare attraverso la montagna, devo preoccuparmi?
Ma senza andare troppo indietro nel tempo, io che tuttora gioco al 3, non di rado faccio punteggi con k/d di 3+ e kill streak da 10+ a nastro (se non erro la mia più lunga è di 28, non ricordo). Ed io non sono un pro. Tutt'altro.
Farne 15 sul quattro viene visto come un mezzo miracolo solo perché l'utenza è quello che è (poiché i DICE hanno volutamente puntato su quel tipo di utenza, i casual), e perché bisogna cantare le lodi al Signore quando i colpi entrano.
Qui ci vorrebbe @Slyde. . .
ora bf4 ha un altro difetto, l'utenza... :D
a me danno dell'hacker su bf3 quanto su bf4, quindi lasciamo perdere questi discorsi...inoltre faccio e vedo fare spesso medie sopra il 3, anche in mappe solo infantry, ma è ovvio che non possa farlo chiunque, ci deve pur sempre essere qualche nabbo che va in negativo, per compensare...ci sono i pro e i nabbi sia su bf3 che su bf4...i problemi esistono per tutti, non solo per te.
Potete trovare decine di difetti a bf4, quindi non serve inventarli. ;)
Yellow13
16-09-2014, 21:56
ora bf4 ha un altro difetto, l'utenza... :D
Questo tipo di utenza è la diretta conseguenza di un gameplay demenziale...
OdontoKiller
16-09-2014, 22:23
Io sono arrivato a un 10-0, ma ogni tanto mi prendo del cittone anche senza fare risultati fenomenali.
Una cosa, giocando a operation locker, muoio con gente che sembra sparare attraverso la montagna, devo preoccuparmi?
sono kill di mortaio che assegna a gente a caso e non a chi ti uccide davvero
Azz parliamo di gente pro! :rolleyes:
se sei più bravo di Xfactor complimenti, lui ha vinto di tutto e di più su BC2 e BF3, se tu hai vinto più di lui dovrò diventare tuo fan :D
tuttora gioco al 3, non di rado faccio punteggi con k/d di 3+ e kill streak da 10+ a nastro (se non erro la mia più lunga è di 28, non ricordo).
Ehm... http://prntscr.com/4ni3qs, non che richiedesse una grande fatica.
In fanteria sul 3 era più facile fare streak assurde, sul 4 è già un filo più complicato, ma si arriva a 15 senza grossi patemi. Ho il video di una partita che con due revive arrivo a 44-0, e decisamente io non mi ritengo un pro... il girone B della Italian Cup 5o5 di ESL era ben lontano dal "so called Pro".
Se hai un minimo di skill e/o un paio di compagni che ti rianimano, vai tranquillo ben oltre il 15-0.
AndreaMan
16-09-2014, 22:36
se sei più bravo di Xfactor complimenti, lui ha vinto di tutto e di più su BC2 e BF3, se tu hai vinto più di lui dovrò diventare tuo fan :D
Vero xfactor è molto bravo ma ci sono persone che se lo mangiano letteralmente a colazione....gioco insieme a 2/3 individui che fanno veramente paura, se hai loro in squadra è impossibile che la tua fazione perda il round
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
.+sl4yer+.
17-09-2014, 00:34
Mah i tutorial li ho visti anche io, ma non è niente di che. Di tutti gli youtuber che seguo, il 99% è un player mediocre che fa video solo per intrattenere e fare visualizzazioni. Visualizzazioni = soldi.
Fare il pro in questi videogames è l'ultima cosa che voglio, per carità.
MorrisADsl
17-09-2014, 07:08
sono kill di mortaio che assegna a gente a caso e non a chi ti uccide davvero
Ah ecco perché.
Sul 3 basta un jettista appena sopra la sufficienza che l'elicotterò non si stacca da terra.
Il problema è che, come ha detto Arwar, il livello di sfida è pesantemente livellato verso il basso. Imparare ad usare il jet in modo appena sufficiente è questione di qualche decina di ore (meno di una trentina). Cosa questa che fa forse l'1% dei giocatori che pensano che BF sia un clone di COD dove la fanteria DEVE farla da padrone e non accettano la sfida sui mezzi.
Io che sono una mezza pippa sui jet ho tenuto a terra fior di crew di elicotteristi. Il jet è il VERO mezzo OP della serie BF (tranne sul 4 dove la MAA la fa da padrone con i suoi razzetti noob oriented :asd:), non l'elicottero.
at 4: stesso discorso dei dardi....piu' efficace,ma contro quelli piu' furbi con gli eli era anche lui inutile!
Se mettevi me, arwar e blowerz con l'at4 fidati che anche un elicotterista skillatissimo avrebbe avuto vita difficilissma :)
ho finito l'altro giorno un round su golmud 52-0
ho finito l'altro giorno un round su golmud 52-0
Allora è anche per colpa tua che il gioco diventa sempre più facile e punta all'utenza casual.
Se fai 52-0 è normale che poi si vanno a lamentare sul battlelog.
Così ti scavi la fossa da solo bello mio, al prossimo giro mamma DICE metterà ancora più armi con lock on, contromisure sui mezzi con ricarica di 8 minuti, e la pistoletta di titanfall che colpisce automaticamente il bersaglio anche dietro gli angoli. . . .
Senti a me e cerca di essere più "mediocre". . .
Qui ci vorrebbe @Slyde. . .no dai da BC2 BF3 e il BF4 i tre giochi rotti che ti ho citato e EASY UCCIDERE
Allora è anche per colpa tua che il gioco diventa sempre più facile e punta all'utenza casual.
Così ti scavi la fossa da solo bello mio, al prossimo giro mamma DICE metterà ancora più armi con lock on, contromisure sui mezzi con ricarica di 8 minuti, e la pistoletta di titanfall che colpisce automaticamente il bersaglio anche dietro gli angoli. . . .
Si vabbè questo è assurdo...
Anche io raggiungo "facilmente" score di 40 o 50-0 a bf4 in certi server, quindi secondo il tuo ragionamento dovrei abbassare volontariamente la mia skill e mettermi al livello dei noobs che altrimenti whinano sui vari forum se fanno 2-20 o punteggi veramente miseri?
Questi noobs se lo meritano di essere farmati, impara a giocare e poi vieni a prendermi se ci riesci, io la penso così :D
Il tuo ragionamento non ha senso, anzi mi fa sorridere :stordita:
.+sl4yer+.
17-09-2014, 11:48
Disinstalla Vinnie :D
dr_kabuto
17-09-2014, 11:56
Anche io raggiungo "facilmente" score di 40 o 50-0 a bf4 in certi server, quindi secondo il tuo ragionamento dovrei abbassare volontariamente la mia skill e mettermi al livello dei noobs che altrimenti whinano sui vari forum se fanno 2-20 o punteggi veramente miseri?
Questi noobs se lo meritano di essere farmati, impara a giocare e poi vieni a prendermi se ci riesci, io la penso così :D
Sarcasmo, questo sconosciuto....
Trillogame
17-09-2014, 11:58
Guarda che stava palesemente trollando per scherzo.......se hai notato vinnie gli ha risposto con una faccina.
Comunque vado a pari io con i pro :D (:cry: ) io solitamente sono un rambofun, visto che il gioco non mi soddisfa affatto per i vari problemi di giocabilità almeno mi diverto senza tanto star dietro al K/D, a volte visto che preferisco la modalità corsa ho la strana senzazione di essere uno dei pochi giocatori in partita che ha l'obbiettivo di innescare o disinnescare le m-com, ci provo e riprovo insistentemente mentre gli altri stanno ben riparati o apollaiati sui tetti, o adirittura occupati a smadonnare in chat, o sparsi per la mappa a km di distanza dagli obbiettivi. :mad:.
Ovvio che a fine partita io e ''loro'' abbiamo k/d differenti.
Si stavo scherzando. La cosa che mi frega è che non metto mai faccine nei miei post.
Crystal Dragon
17-09-2014, 12:54
https://www.youtube.com/watch?v=m7JvQMbFw1c
Inutile?
Yellow13
17-09-2014, 13:10
L'AT-4, che spettacolo! E' l'arma con cui ho più uccisioni, di gran lunga. Pensare che Bad Company 2 era un giochino da console, ma quanto siamo scesi in basso con BF3 e soprattutto BF4 :asd:
Comunque è un peccato che hanno tolto la medaglia cuore viola :hic:
ì Il jet è il VERO mezzo OP della serie BF (tranne sul 4 dove la MAA la fa da padrone con i suoi razzetti noob oriented :asd:), non l'elicottero.
Non sono daccordo, il JET resta comunque il mezzo OP anche su BF4, se hai il JET d'attacco, e in squadra/squadrone con te uno con lo stealth che sa veramente giocare non ci sono ca..i che tengano, è quasi impossibile tirarlo giù.
Lo dico un po per esperienza personale, ho fatto dei round dove dall'inizio alla fine non sono mai sceso dal warthog (e io sono tutt'altro che uno pro con i jet, ma anche in generale, sono quello che gioca solo per divertimento), vedo anche gente che fa dai 40-0 su quel cavolo di veicolo, e non c'è AA che tenga, se sei bravo la eviti e scappi a millemila metri di altezza, o addirittura la riesci a distruggere.
Non sono daccordo, il JET resta comunque il mezzo OP anche su BF4, se hai il JET d'attacco, e in squadra/squadrone con te uno con lo stealth che sa veramente giocare non ci sono ca..i che tengano, è quasi impossibile tirarlo giù.
Lo dico un po per esperienza personale, ho fatto dei round dove dall'inizio alla fine non sono mai sceso dal warthog (e io sono tutt'altro che uno pro con i jet, ma anche in generale, sono quello che gioca solo per divertimento), vedo anche gente che fa dai 40-0 su quel cavolo di veicolo, e non c'è AA che tenga, se sei bravo la eviti e scappi a millemila metri di altezza, o addirittura la riesci a distruggere.
infatti da quando la AA mobile è stata depotenziata è molto più facile distruggerla, se non ci sono troppi stinger o altri aerei che mi disturbano, la distruggo abbastanza facilmente... e io non sono uno di quelli che ci vive sopra, uso l'aereo d'attacco solo ogni tanto. Però i missili a ricerca attiva restano sempre molto fastidiosi.
Questo solo quando trovi un nabbo colossale sulla MAA :)
Se trovi uno che sa dove posizionarsi ti apre in due come una cozza. Solitamente uno decente si mette vicino ad un tank per due motivi:
1. protezione
2. il tank attira il jet d'attacco che scende in picchiata. Quando il jet è a tiro il gioco è fatto.
L'AT-4, che spettacolo! E' l'arma con cui ho più uccisioni, di gran lunga. Pensare che Bad Company 2 era un giochino da console, ma quanto siamo scesi in basso con BF3 e soprattutto BF4 :asd:
* this
topgun90
18-09-2014, 11:32
Se mettevi me, arwar e blowerz con l'at4 fidati che anche un elicotterista skillatissimo avrebbe avuto vita difficilissma
questo presuppone di avere un gioco di squadra che spesso è impossibile causa mille motivi!
Poi sinceramente: lo stinger fa 30 di danno una volta colpito l'elicottero (se non sbaglio).Ok,arma nabba perchè è lock on,ma non mi sembra un danno esagerato oppure OP! Ok,se vi fossero due o piu' stinger,allora il discorso cambia ma credetimi non sono così tanti ad utilizzarlo: meglio un arma controcarro visto che i mezzi di terra sono piu' pericolosi per la fanteria!
E poi scusate: mettiamo che non vi siano missili auto aggancianti come gli stinger,ma solo l'AT4...supponiamo che in un team nessuno sappia usarlo mentre dall'altra parte c'è un elicotterista bravino: cos'è lui deve per forza fare 70-0? non mi sembra giusto!
Crystal Dragon
18-09-2014, 12:38
E poi scusate: mettiamo che non vi siano missili auto aggancianti come gli stinger,ma solo l'AT4...supponiamo che in un team nessuno sappia usarlo mentre dall'altra parte c'è un elicotterista bravino: cos'è lui deve per forza fare 70-0? non mi sembra giusto!
Essenzialmente, sì. La skill va premiata, i team di scarponi devono prenderle finché non imparano a giocare.
OdontoKiller
18-09-2014, 12:46
questo presuppone di avere un gioco di squadra che spesso è impossibile causa mille motivi!
Poi sinceramente: lo stinger fa 30 di danno una volta colpito l'elicottero (se non sbaglio).Ok,arma nabba perchè è lock on,ma non mi sembra un danno esagerato oppure OP! Ok,se vi fossero due o piu' stinger,allora il discorso cambia ma credetimi non sono così tanti ad utilizzarlo: meglio un arma controcarro visto che i mezzi di terra sono piu' pericolosi per la fanteria!
E' giustissimo invece perche lui è bravo perche si è impegnato per esserlo, non è bravo perche è nato così.. Quindi non vedo perche gli altri giocando a caso debbano riuscire ad azzerare i suoi sforzi che gli hanno permesso di essere bravo
Se volete aggiungermi su origin io sono scare19
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.