View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
ragazzi vorrei mettere anche io sweetfx su BF4 64bit, potresti dirmi come si fa passo a passo? inoltre non avendo mai smanettato con sweetfx mi linkeresti il preset migliore con tutti i vari effetti attivi considerando che non ho problemi di scheda video o processore come potete notare dalla firma.. vi ringrazio e spero possiate scrivermi una breve guida!
guarda a pag. 44;)
perfetto... a Marzo si cambia marcia!!!! :-) fine OT :-)
ps: Comprato Bf4, non potevo resistere.... amo questo game, lo gioco da Bf2 su PC, poi il bed company 1 e 2 su x360, il 3 su pc e adesso il 4... e se vogliamo dirla tutta, mi sono fatto una breve parentesi pure con il 1942 e tutte le esp... ho saltato invece il Vietnam e il 2142 :sofico:
...a 73€? Ma sei fuori? Ci sono posti dove lo trovi a 51€ (BF4 + Premium) :)
Vince360
23-11-2013, 20:02
boh a me con w8.1 quando provo a far partire il gioco dice: impossibile trovare il punto di ingresso createdxgifactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico c:windows\system32\d3d11.dll...
ovviamente ho fatto tutto nella maniera corretta
Sirius88
23-11-2013, 20:08
su origin lo mettevano a 109€.... io ho girato e il posto più affidabile che ho trovato è stato questo.... per cuoriosità, dove lo mettono 51€? 22 € di differenza non sono pochini... mannaggia ai pezzetti.... :doh:
Vince360
23-11-2013, 20:12
su origin lo mettevano a 109€.... io ho girato e il posto più affidabile che ho trovato è stato questo.... per cuoriosità, dove lo mettono 51€? 22 € di differenza non sono pochini... mannaggia ai pezzetti.... :doh:
quoto mandaci via pm dove lo si puo' prendere a 52 euri col premium :D
boh a me con w8.1 quando provo a far partire il gioco dice: impossibile trovare il punto di ingresso createdxgifactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico c:windows\system32\d3d11.dll...
ovviamente ho fatto tutto nella maniera corretta
bastava non tirare fuori le dll 64bit dalla cartella ;) devo solo capire come attivarlo e disattivarlo (cosi capisco se funziona) e come integrarlo in radeon pro. se qualche anima pia ci da un mano.... :D
ps. trovato questo: // key_toggle_sweetfx = 45 ; 45 = Einfg // key_screenshot = 35 ; 35 = Ende-> // key_reload_sweetfx = 46 ; 46 = Entf
ora resta solo da capire quale cacchio e' il pulsante 45 e 46 :D
p.s. 2 da quel che ho capito con end fa gli screen e schiacciandolo non sa nessuno screen nella cartella di gioco quindi ne deduco che non funzioni... help
p.s.3 i tasti sono ins per attivarlo e canc per disattivarlo ma non funziona niente qua....
michael1one
23-11-2013, 20:46
p.s.3 i tasti sono ins per attivarlo e canc per disattivarlo ma non funziona niente qua....
il key_toggle_sweetfx " tasto INS" attivi/disattivi sweetFX
il key_reload_sweetfx "tasto CANC" ricarica i shader se fai delle modifiche con il gioco in funzione
da quel poco che ho visto c'e' da modificare il file setting mettendo le impostazioni dell'smaa da 0 a 20 che di def e' impostato a 5. pensi sia quello che aumenta l'aa. correggetemi se sbaglio. cmq ora provo a metterlo pure io
fatto anche quello non noto cambiamenti
guarda a pag. 44;)
A pagina 44 non ho trovato nulla :(
quoto mandaci via pm dove lo si puo' prendere a 52 euri col premium :D
bastava non tirare fuori le dll 64bit dalla cartella ;) devo solo capire come attivarlo e disattivarlo (cosi capisco se funziona) e come integrarlo in radeon pro. se qualche anima pia ci da un mano.... :D
ps. trovato questo: // key_toggle_sweetfx = 45 ; 45 = Einfg // key_screenshot = 35 ; 35 = Ende-> // key_reload_sweetfx = 46 ; 46 = Entf
ora resta solo da capire quale cacchio e' il pulsante 45 e 46 :D
p.s. 2 da quel che ho capito con end fa gli screen e schiacciandolo non sa nessuno screen nella cartella di gioco quindi ne deduco che non funzioni... help
PRINTSCRN salva uno screen 1:1 nominato ScreenshotXXXX.bmp nella directory del gioco
SCROLL_LOCK per vedere la differenza con la mod attiva con il gioco vanilla.
PAUSE ricarica la mod, questo per fare modifiche in corso d'opera con il txt di Sweet fx mentre il gioco sta girando
@xevlas:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608778&page=44 guarda bene che c'e :)
@vince360:con radeon pro+sweet va in crash il gioco,già testato
Vince360
23-11-2013, 21:06
PRINTSCRN salva uno screen 1:1 nominato ScreenshotXXXX.bmp nella directory del gioco
SCROLL_LOCK per vedere la differenza con la mod attiva con il gioco vanilla.
PAUSE ricarica la mod, questo per fare modifiche in corso d'opera con il txt di Sweet fx mentre il gioco sta girando
@xevlas:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608778&page=44 guarda bene che c'e :)
@vince360:con radeon pro+sweet va in crash il gioco,già testato
boh a me non funziona... ma siamo sicuri che funzioni con windows 8.1??
edit: ho trovato uno che funziona che si chiama SweetFX+EFX Beta win 8.1 ma fa cagare come si vede... 1000 volte meglio k-putt conf dagli screen... possibile che non ci sia modo di fare funzionare quello con w 8.1?? :(
edit: ho trovato uno che funziona che si chiama SweetFX+EFX Beta win 8.1 ma fa cagare come si vede... 1000 volte meglio k-putt conf dagli screen... possibile che non ci sia modo di fare funzionare quello con w 8.1?? :(
boh non sò io devo ancora provare:D hai provato con la versione 1.5.1?
testato in questo metodo?http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI
Vince360
23-11-2013, 21:18
boh non sò io devo ancora provare:D hai provato con la versione 1.5.1?
testato in questo metodo?http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI
si quello nel video a quanto pare e' l'unica versione che va con w8.1... messo il file di conf del k-putt e funziona solo che non so se l'effetto e' uguale... l'aa sembra non andare anche se e' abilitato dal file di setting... c'e' qualche modo per aumentarlo?
RastaMan92
24-11-2013, 00:10
Per pagare bf4+premium bisogna fare una cosa della quale non è possibile parlare nel forum e di dubbia legalità, per questo appunto lo si va a pagare una miseria ;)
NO NO! Attenzione, io non dico che sia colpa sua ehh?!!! è che mi sembrava strana quella coltellata con quel colpo che lo sfiorava e poi altre situazione dove uccide tre persone senza che nessuno tenti nemmeno di sparargli. mi sembrava strano.. tutti qui.
Si la coltellata è l'unica cosa che anche a me sembra un po' strana ma sai anche in bf3 le animazioni delle coltellate erano spesso molto strane :s poi comunque non saprei posso solo assicurarti che se si fosse accorto di problemi del genere non le avrebbe messe nel montaggio e diciamo che è abbastanza esperto per quanto riguarda queste cose, ma tutto è possibile ovviamente.
i files che devi mettere nella cartella del gioco sono sempre quelli, il file che fa la differenza e devi cambiare è il SweetFX_settings.
Io li ho provati tutti da quel sito con i preset ma l'smaa non mi funziona
nessuno mi potrebbe fare una lista dei dlc che usciranno per bf4? almeno i primi 2 intendo, cioè il primo ad uscire sarà secon assault o china rising? parlo per utenti non premium, quello lo farò al primo dlc che pagherò, china già ce l'ho con la digital deluxe edition, solo che non ho capito cosa esce a dicembre se uno o l'altro o entrambi.........
Blasco80
24-11-2013, 10:19
Ecco come funziona il defensive perk (solo chest)
http://www.youtube.com/watch?v=4cP5K6PL24o
Da notare la prova con
Ak12
Danno senza perk: 25 (kill in 4 colpi sul torace)
Danno con il perk: 24 (un colpo in più per morire: 5)
Scar H
Danno senza perk: 34 (tre colpi per la kill)
Danno con il perk: 32 (diventano 4 colpi)
Varia da arma ad arma, tranne (a quanto pare) per i fucili sottocanna che uccidono comunque in un solo colpo
Per pagare bf4+premium bisogna fare una cosa della quale non è possibile parlare nel forum e di dubbia legalità, per questo appunto lo si va a pagare una miseria ;)
Non sono convinto della dubbia legalità...alla fin fine sto sempre acquistando da Origin.com ma non quello europeo/italiano :D. E' fattibile tramite 2 o 3 click in più, funziona, è sicuro, e si fa tutto tramite le impostazioni del proprio browser...saranno ormai na cinquantina che l'hanno fatto e a quest'ora stanno tutti giocando a BF4 +premium senza aver speso cifre esorbitanti. :)
peicross
24-11-2013, 11:15
Ragazzi ho letto che dal 28 al 5 Dicembre ci saranno double xp per tutti e la pistola m1911 a chi effetuerà il login EA il 5 Dicembre.Quindi posso giocare in tutti i server che voglio e avere i punti doppi oppure sarà solo in server fatti apposta per questo evento?
.+sl4yer+.
24-11-2013, 11:19
Ragazzi ho letto che dal 28 al 5 Dicembre ci saranno double xp per tutti e la pistola m1911 a chi effetuerà il login EA il 5 Dicembre.Quindi posso giocare in tutti i server che voglio e avere i punti doppi oppure sarà solo in server fatti apposta per questo evento?
E' un mirino per quella pistola ed i punti doppi valgono per tutti i server.
ragazzi ho deciso di mettere questo preset:
http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/
ora vi pongo le mie domande,
devo disabilitare qualcosa dagli effetti in gioco prima di mettere il preset?
come carico il preset?
per installare sweetfx in BF4 seguo la guida a pagina 88?
la domada che pero mi lascia piu dubbi e quella del caricamento del preset, qualcuno puo indicarmi come si fa?
peicross
24-11-2013, 11:41
E' un mirino per quella pistola ed i punti doppi valgono per tutti i server.
Ottimo,grazie ;)
Ecco come funziona il defensive perk (solo chest)
http://www.youtube.com/watch?v=4cP5K6PL24o
Da notare la prova con
Ak12
Danno senza perk: 25 (kill in 4 colpi sul torace)
Danno con il perk: 24 (un colpo in più per morire: 5)
Scar H
Danno senza perk: 34 (tre colpi per la kill)
Danno con il perk: 32 (diventano 4 colpi)
Varia da arma ad arma, tranne (a quanto pare) per i fucili sottocanna che uccidono comunque in un solo colpo
i fucili sottocanna intendi quelli da cecco?
BonOVoxX81
24-11-2013, 13:11
Con F12 si attiva/disattiva sweeyfx giusto? Se si, ancora non mi funziona
WTF
michael1one
24-11-2013, 13:18
Dipende che setting stai usando perchè altri usano INS,Block Scorr o altro
nessuno mi potrebbe fare una lista dei dlc che usciranno per bf4? almeno i primi 2 intendo, cioè il primo ad uscire sarà secon assault o china rising? parlo per utenti non premium, quello lo farò al primo dlc che pagherò, china già ce l'ho con la digital deluxe edition, solo che non ho capito cosa esce a dicembre se uno o l'altro o entrambi.........
il 3 dicembre esce Second Assault
~Blissard~
24-11-2013, 13:39
Non sono convinto della dubbia legalità...alla fin fine sto sempre acquistando da Origin.com ma non quello europeo/italiano :D. E' fattibile tramite 2 o 3 click in più, funziona, è sicuro, e si fa tutto tramite le impostazioni del proprio browser...saranno ormai na cinquantina che l'hanno fatto e a quest'ora stanno tutti giocando a BF4 +premium senza aver speso cifre esorbitanti. :)
Ho letto in giro che comprando da origin ma con valute straniere si rischia di venir bannati dallo shop in euro, ovvero si potranno sempre riscattare codici ma non più acquistare direttamente, è capitato a pochi ma è capitato.
Non so se si può parlare di queste cose qui però dubito che un qualunque venditore ti impedirebbe mai di acquistare da lui in futuro bannandoti dal suo store
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
michael1one
24-11-2013, 13:50
Non so se si può parlare di queste cose qui però dubito che un qualunque venditore ti impedirebbe mai di acquistare da lui in futuro bannandoti dal suo store
Si, se non stai al suo "regolamento" :rolleyes:(un minimo di rischio c'è), cmq e meglio non continuare.
Blasco80
24-11-2013, 13:54
i fucili sottocanna intendi quelli da cecco?
No, quelli sottocanna sono i fucili a pompa dell'Assalto (quelli che si innestano nell'underslung, sottocanna del fucile d'assalto).
Nel video si vede benissimo: con il fucile a pompa 'normale' ci vogliono due shot al torso per uccidere il soldato con quel perk; con quelli sottocanna ne basta uno.
Insomma, il defensive perk può fare la differenza soprattutto da lontano.
oggi 45 min di gioco,già a quota 6 crash...Bella esperienza di gioco :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: rivoglio i miei soldi!!!
come carico il preset?
la domada che pero mi lascia piu dubbi e quella del caricamento del preset, qualcuno puo indicarmi come si fa?
ragazzi nessuno puoi darmi una mano?
paolo.guidx
24-11-2013, 14:39
Dipende che setting stai usando perchè altri usano INS,Block Scorr o altro
il 3 dicembre esce Second Assault
http://battlelog.battlefield.com/bf4/premium/
Il 3 esce china rising.
Si, se non stai al suo "regolamento" :rolleyes:(un minimo di rischio c'è), cmq e meglio non continuare.
Io ne dubito. Io venditore farei certo la regola per spingere gli acquirenti a comprare dai rispettivi stores, ma se qualcuno comprasse sullo store di un altro paese di certo non lo bannerei (impedendogli acquisti futuri per lui ed introiti per me), al massimo correrei ai ripari (come di fatto è accaduto in passato) per evitare che la cosa si possa verificare nuovamente.
In ogni caso se il rischio di cui parli è solo relativo alla possibilità di non poter fare acquisti (e non consiste invece in un ban totale che ti impedirebbe di riscattare le chiavi acquistate "legalmente" o di giocare con i giochi acquistati in passato), la cosa mi fa ridere dato che origin ha i prezzi più alti in assoluto ed il web è pieno di siti affidabili da cui acquistare "legalmente" le chiavi.
N.B.: ho scritto "legalmente" tra virgolette perché mi riferivo alle norme stabilite da EA con Origin.
Nessuna legge italiana ti impedisce di fare acquisti all'estero. E' Origin che te lo impedisce di fatto quando ti connette allo store italiano. Sarebbe da controllare se oltre ad impedirlo di fatto in questo modo, lo impedisce anche di diritto attraverso un contratto (le condizioni di uso) che noi tutti accettiamo nel momento in cui installiamo il client Origin.
Se così fosse però EA non potrebbe far altro che eliminare il titolo acquistato all'estero dalla libreria di chi lo ha acquistato e restituirgli i soldi (!!!) in quanto il contratto sarebbe nullo per entrambe le parti che devono dunque restituire quanto avuto l'una dall'altra (gioco 《-》 soldi).
Qualunque clausola che per una infrazione di tale norma contrattuale preveda un ban TOTALE dell'account Origin sarebbe da ritenersi vessatoria e quindi come inesistente a meno che non sia stata sottoscritta esplicitamente dall'utente (noi), cosa che non avviene (io non ricordo di aver sottoscritto singole clausole delle condizioni d'uso di origin, ma solo il contratto nella sua totalità).
Ora non credo che EA sia stata tanto sciocca da non mettere per iscritto tra le condizioni d'uso di origin il divieto di fare acquisti all'estero (mi scoccia contrllare, ma se non lo avesse fatto allora non esisterebbe nessuna norma ne' di legge ne' contrattuale ad impedirlo, e quindi dovremmo poterne parlare liberamente anche qua e spiegare COME si fa, cosa che però siccome mi scoccia controllare non farò), ma anche qualora lo avesse fatto, ho scritto sopra quali sarebbero i possobili rimedi che potrebbe adottare per legge (tenete però conto che EA ha il coltello dalla parte del manico e potrebbe benissimo non comportarsi secondo legge, sareste poi voi a dover farle causa!).
Scusate l'enorme OT, ma dopo che Ea ci ha inc....o un po' tutti nel corso degli anni con i suoi titoli finiti a metà, imperfetti, talvolta ingiocabili per i bugs, se posso spiegare come fregarla....beh è una piccola rivincita morale.
michael1one
24-11-2013, 14:48
http://battlelog.battlefield.com/bf4/premium/
Il 3 esce china rising.
Cavolo mi son confuso con Xbox One, scusate :doh:
Ziosilvio
24-11-2013, 17:28
Io ne dubito. Io venditore farei certo la regola per spingere gli acquirenti a comprare dai rispettivi stores, ma se qualcuno comprasse sullo store di un altro paese di certo non lo bannerei (impedendogli acquisti futuri per lui ed introiti per me), al massimo correrei ai ripari (come di fatto è accaduto in passato) per evitare che la cosa si possa verificare nuovamente.
In ogni caso se il rischio di cui parli è solo relativo alla possibilità di non poter fare acquisti (e non consiste invece in un ban totale che ti impedirebbe di riscattare le chiavi acquistate "legalmente" o di giocare con i giochi acquistati in passato), la cosa mi fa ridere dato che origin ha i prezzi più alti in assoluto ed il web è pieno di siti affidabili da cui acquistare "legalmente" le chiavi.
N.B.: ho scritto "legalmente" tra virgolette perché mi riferivo alle norme stabilite da EA con Origin.
Nessuna legge italiana ti impedisce di fare acquisti all'estero. E' Origin che te lo impedisce di fatto quando ti connette allo store italiano. Sarebbe da controllare se oltre ad impedirlo di fatto in questo modo, lo impedisce anche di diritto attraverso un contratto (le condizioni di uso) che noi tutti accettiamo nel momento in cui installiamo il client Origin.
Se così fosse però EA non potrebbe far altro che eliminare il titolo acquistato all'estero dalla libreria di chi lo ha acquistato e restituirgli i soldi (!!!) in quanto il contratto sarebbe nullo per entrambe le parti che devono dunque restituire quanto avuto l'una dall'altra (gioco 《-》 soldi).
Qualunque clausola che per una infrazione di tale norma contrattuale preveda un ban TOTALE dell'account Origin sarebbe da ritenersi vessatoria e quindi come inesistente a meno che non sia stata sottoscritta esplicitamente dall'utente (noi), cosa che non avviene (io non ricordo di aver sottoscritto singole clausole delle condizioni d'uso di origin, ma solo il contratto nella sua totalità).
Ora non credo che EA sia stata tanto sciocca da non mettere per iscritto tra le condizioni d'uso di origin il divieto di fare acquisti all'estero (mi scoccia contrllare, ma se non lo avesse fatto allora non esisterebbe nessuna norma ne' di legge ne' contrattuale ad impedirlo, e quindi dovremmo poterne parlare liberamente anche qua e spiegare COME si fa, cosa che però siccome mi scoccia controllare non farò), ma anche qualora lo avesse fatto, ho scritto sopra quali sarebbero i possobili rimedi che potrebbe adottare per legge (tenete però conto che EA ha il coltello dalla parte del manico e potrebbe benissimo non comportarsi secondo legge, sareste poi voi a dover farle causa!).
Scusate l'enorme OT, ma dopo che Ea ci ha inc....o un po' tutti nel corso degli anni con i suoi titoli finiti a metà, imperfetti, talvolta ingiocabili per i bugs, se posso spiegare come fregarla....beh è una piccola rivincita morale.
Se la parte del regolamento in cui si spiega che qui non si parla di argomenti illegali non è abbastanza chiara, posso darvi qualche giorno per ripassarla.
Ditemi voi, eh...
Non credo di aver parlato di nulla di illegale e nel mio wall of text ne spiego il motivo.
Se poi riuscite a trovarmi la legge italiana che vieta di fare acquisti all'estero sarò lieto di rimangiarmi tutto.
Come ho scritto si può trattare al massimo di una clausola contrattuale inserita da EA all'interno della licenza d'uso del client Origin che "ha valore di legge" esclusivamente tra le parti contrattuali (EA e utente).
Io mi sono limitato a spiegare i risvolti legali di un contratto, diritti, limiti e poteri delle parti.
Non mi pare di aver spiegato come si fanno certe cose.
raga una domanda un mio amico ha un pc portatile un'asus rog con i7 sandy 8 gb di ram e una gtx460m 1,5gb e schermo 15" full-hd voleva sapere se riuscirebbe a giocarci a livello medio come qualità.....
cire92cry
24-11-2013, 18:33
Se la parte del regolamento in cui si spiega che qui non si parla di argomenti illegali non è abbastanza chiara, posso darvi qualche giorno per ripassarla.
Ditemi voi, eh...
Solo una cosa siamo sicuri dell'illegalità di queste azioni ? cioè si sospendono gli utenti perchè è sicuro che sia illegale o perchè lo si suppone?
Parlo di acquisto con origin ma non italiano.
E' una domanda di chiarimento :D
Sirius88
24-11-2013, 18:34
raga una domanda un mio amico ha un pc portatile un'asus rog con i7 sandy 8 gb di ram e una gtx460m 1,5gb e schermo 15" full-hd voleva sapere se riuscirebbe a giocarci a livello medio come qualità.....
procio e ram non sono un problema, ma se si accontenta dell'HD rady, penso proprio che non dovrebbe avere alcun tipo di problema...
invece io sono in alto mare, ho comprato ieri bf4 premium, installato questa mattina, lo uso, tutto ok, a parte 2 crash che ha fatto in 2 mappe in multy, ma saranno sicuramente dei bug a cui dice starà lavorando, vero??? speriamo....
non capisco come si fa a togliere la chat dal monitor quando gioco, mi sta sulle scatole... altra cosa, anche se ho cercato su internet, ho messo tutti i dettagli in AUTU ma con risoluzione in Ful hd, va bene come scelta o è meglio settare i parametri uno per uno da se?
grazie a tutti :-) ora provo a farmi una battaglia :D
ps: ma ci sono ancora pochissimi server o è una mia impressione? come è possibile? :mc:
threnino
24-11-2013, 18:50
non capisco come si fa a togliere la chat dal monitor quando gioco, mi sta sulle scatole... altra cosa, anche se ho cercato su internet, ho messo tutti i dettagli in AUTU ma con risoluzione in Ful hd, va bene come scelta o è meglio settare i parametri uno per uno da se?
grazie a tutti :-) ora provo a farmi una battaglia :D
ps: ma ci sono ancora pochissimi server o è una mia impressione? come è possibile? :mc:
La chat ha 3 opzioni: SHOW - HIDE - WHEN ACTIVE
I 3 parametri li scorri in game con il tasto H oppure dalle opzioni.
Di server mi sembra che ce ne siano a sufficienza... :rolleyes:
Solo una cosa siamo sicuri dell'illegalità di queste azioni ? cioè si sospendono gli utenti perchè è sicuro che sia illegale o perchè lo si suppone?
tratto dai termini di servizio di electonic arts (http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/) aggiornati al 26/09/2013:
<< 5. Disponibilità dei Servizi di EA, del Contenuto e dei Diritti Acquisiti
I Diritti Acquisiti possono essere conservati esclusivamente in Account appartenenti ai legali residenti di Paesi nei quali è consentito l'accesso a, e l'utilizzo di, Contenuto e Diritti Acquisiti. I Diritti Acquisiti possono essere acquistati o acquisiti esclusivamente da EA o da un rivenditore autorizzato. EA si riserva il diritto di rifiutare la/e richiesta/e da parte dell'utente di acquisizione di Diritti Acquisiti e di limitare o bloccare una richiesta di acquisizione di Diritti Acquisiti per qualsiasi motivo.
Non garantiamo che un Contenuto o un Diritto Acquisito siano disponibili sempre, in tutti i paesi e/o località geografiche, o in qualunque momento o che continueremo a offrire un determinato Contenuto o dei particolari Diritti Acquisiti per un dato periodo di tempo. Ci riserviamo il diritto di modificare e di aggiornare il Contenuto e i Diritti Acquisiti senza dare alcun preavviso all'utente. Una volta riscattati i Diritti Acquisiti dall'utente, quel Contenuto non sarà restituibile, scambiabile o rimborsabile con altri Diritti Acquisiti o con contanti, o altri beni o servizi. >>
La prima parte evidenziata in grassetto dice che se io per acquistare da Origin devo essere legalmente residente in un paese in cui è offerto il servizio Origin da EA.
STOP. Nulla mi impone di acquistare dallo store del mio paese, l'importante è che il servizio Origin sia offerto anche nel mio paese. Non è scritto da nessuna parte. Mi sono letto il documento e non ho trovato tale affermazione da nessuna parte. Il che è anche ragionevole se si pensa che TUTTI gli acquisti sono fatti da EA.COM (non esiste un EA.it, ma solo un EA.com/it)
La seconda parte evidenziata dice invece che EA può rifiutarsi per un qualunque motivo di vendere software ad un determinato utente. Se quindi noi tentassimo di fare acquisti sullo store Origin NON italiano, EA potrebbe benissimo rifiutarsi di venderci la licenza d'uso del software senza addurre alcuna spiegazione a riguardo (già questo cozzerebbe in linea di massima con le leggi italiane, infatti chi fa un offerta al pubblico non può rifiutarsi di vendere ciò che ha offerto a chicchessia ne faccia richiesta e sia disposto a pagarne il prezzo). EA non può far altro che bloccare quindi l'acquisto della licenza d'uso del software (non vendere), ma una volta che la transazione sia avvenuta, questa non viola IN NESSUN MODO le clausole presenti nei termini di uso sottoscritti dall'utente del client Origin al momento della sua installazione.
sempre tratto dai termini di servizio di electonic arts (http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/) aggiornati al 26/09/2013:
<<17.D. Legge applicabile. Se l'utente risiede in uno Stato membro dell'Unione Europea: (i) questi Termini di servizio e l'Account/gli Account saranno disciplinati dalle leggi dell'Inghilterra, escluse le sue norme sui conflitti di legge; e (ii) accetta esplicitamente che la giurisdizione esclusiva in caso di eventuali controversie con EA o relative in qualche modo al/agli Account dell'utente o al suo utilizzo dei Servizi di EA spetti ai tribunali dell'Inghilterra, e inoltre accetta ed esplicitamente acconsente all'esercizio della giurisdizione personale nei tribunali inglesi in relazione a tali controversie, compresi gli eventuali reclami riguardanti EA o i suoi affiliati, dipendenti, appaltatori, funzionari, direttori, venditori e fornitori di Contenuto. [...]>>
la legge applicabile per la risoluzione dei conflitti è quella inglese. Non credo che alcuna legge inglese proibisca di comprare merce in paesi esteri (certo a meno che non sia polverina bianca proveniente dalla colombia, ma non credo che si trovi su Origin, quindi non dovrebbe essere il caso nostro).
Dunque l'acquisto dallo store Origin di un paese straniero non è proibito né dalle clausole del contratto sottoscritto tacitamente dall'utente che abbia installato il clien Origin, né dalla legge. TUTTO CIO' CHE NON E' PROIBITO E' LEGALE.
Ora, per gli admin, sospendetemi se ritenete che sia giusto farlo, ma vi faccio notare che
1) non ho spiegato COME fare praticamente acquisti dallo store Origin di altri paesi
2) mi pare di aver argomentato e abbastanza come il farlo non sarebbe illegale. Quindi non ditemi "qui non si parla di cose illegali", perché non è questo il caso
altri bug
http://www.youtube.com/watch?v=Xxr31NY5zpM&feature=c4-overview&list=UUJS0EFYrc7uX9pcBlnn0_9A
anche il supporto ea dice che non ci sono problemi se compri dal messico.
Questo discorso si riallaccia anche a quello sulle key cosa c'è di illegale non si sa :asd:
altri bug
http://www.youtube.com/watch?v=Xxr31NY5zpM&feature=c4-overview&list=UUJS0EFYrc7uX9pcBlnn0_9A
non ho capito quello del mesh quality
sergettoz
24-11-2013, 20:46
Sono indeciso, forse per un po' ritorno a bf3, l'ho reinstallato così per curiosità per vedere come girava con il cambio di configurazione (avevo un i5 760), e sorpresa delle sorprese (crisys 3 va uguale o poco meglio) : vola! Incredibile quanto bf3 sia cpu dipendente! Oltre alle mappe che le trovo molto più divertenti ho un framerate finalmente inchiodato sui 60 con la sincronizzazione attiva con tutto su ultra (e audio funzionante)
Quindi per ritornare su bf4 sono costretto ad aspettare :
Mantle
Patch che risolvano i vari problemi di audio e netcode
Nuova vga?
Ok basta volevo esternare la mia felicità per la mia riscoperta di bf3 :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sirius88
24-11-2013, 20:49
La chat ha 3 opzioni: SHOW - HIDE - WHEN ACTIVE
I 3 parametri li scorri in game con il tasto H oppure dalle opzioni.
Di server mi sembra che ce ne siano a sufficienza... :rolleyes:
allora ho qualche problema io... perchè di server ne vedo davvero pochi....
dany4president
24-11-2013, 20:56
Continuo a non capire cosa sia sta diamine di abilità su Battlefield.. Me lo spiegate? Ecco alcune partite di oggi dove la mia abilità è rimasta invariata nonostate le statistiche:
http://imageshack.com/a/img46/1285/5n22.png
http://imageshack.com/a/img842/8213/35le.png
http://imageshack.com/a/img801/7241/kxop.png
http://imageshack.com/a/img7/4756/94xe.png
ragazzi ma perchè avendo la deluxe edition, quando gioco mi risulta da origin "gioca a battlefiled 4", mentre ad altri vedo "sta giocando a battlefiled 4 deluxe edition" lo so è una cavolata, però su bf3 mi risultava "battlefield 3 limited edition"
Sarebbe possibile avere una guida passo passo per lo SweetFX?
Non riesco propio a farlo funzionare con RadeonPro :mad:
Sono su windows7 con gli ultimi driver beta 13.11, scarico la versione 1.5 di sweetfx, la copio dentro la cartella di bf4, tramite radeonpro abilito il tutto ma durante il game non cambia nulla :muro:
slide1965
24-11-2013, 22:08
Sono indeciso, forse per un po' ritorno a bf3, l'ho reinstallato così per curiosità per vedere come girava con il cambio di configurazione (avevo un i5 760), e sorpresa delle sorprese (crisys 3 va uguale o poco meglio) : vola! Incredibile quanto bf3 sia cpu dipendente! Oltre alle mappe che le trovo molto più divertenti ho un framerate finalmente inchiodato sui 60 con la sincronizzazione attiva con tutto su ultra (e audio funzionante)
Quindi per ritornare su bf4 sono costretto ad aspettare :
Mantle
Patch che risolvano i vari problemi di audio e netcode
Nuova vga?
Ok basta volevo esternare la mia felicità per la mia riscoperta di bf3 :D
infatti se c'è una cosa positiva di bf4(oserei dire l'unica) è proprio quella di aver fatto capire quanto sia bello bf3 e quanto un netcode imperfetto(parlo di bf3) possa tutto ad un tratto diventare una chimera se paragonato a quello del 4,che è un colabrodo:fagiano: :asd:
Sarebbe possibile avere una guida passo passo per lo SweetFX?
Non riesco propio a farlo funzionare con RadeonPro :mad:
Sono su windows7 con gli ultimi driver beta 13.11, scarico la versione 1.5 di sweetfx, la copio dentro la cartella di bf4, tramite radeonpro abilito il tutto ma durante il game non cambia nulla :muro:
RadeonPro ad oggi supporta solo la versione 1.4 di SweetFx, se trovi un preset fatto per quella versione dillo anche a me ;)
Sirius88
24-11-2013, 22:23
infatti se c'è una cosa positiva di bf4(oserei dire l'unica) è proprio quella di aver fatto capire quanto sia bello bf3 e quanto un netcode imperfetto(parlo di bf3) possa tutto ad un tratto diventare una chimera se paragonato a quello del 4,che è un colabrodo:fagiano: :asd:
io spero che lo aggiornino... e anche velocemente... bf4 è molto ma molto bello, a me piace di più, unica cosa, le mappe sono più grandi, e di conseguenza più dispersive, non esistono mappe piccole... questo comporta una maggiore tattica secondo me, è meno spara spara modello quake, inoltre trovo più accurato e simulativo il sistema di mira, prima scaricavi i caricatori addosso e non morivano, ora se c'è poco lag e un ping basso trovo la cosa più immediata, pochi colpi, niente raffiche, e il nemica va giù....:sofico:
RadeonPro ad oggi supporta solo la versione 1.4 di SweetFx, se trovi un preset fatto per quella versione dillo anche a me ;)
Grazie..ma con la versione 1.4 non si trova nessun preset per bf4???
SAlve a tutti ,
è da tanto che seguo la serie di tutti i battlefield e mi fa molto gola questo bf4.
Però non sono convinto della mia onfigurazione e di tutti questi bug, quindi vorrei comprare solo il seriale stavolta.
Mi dite dove mi conviene?avevo visto che su un noto sito italiano vendono la versione russa, però loro me l'hanno sconsigliato perchè dicono che origin blocca il lenguage pack italiano..
voi cosa mi consigliate?
Grazie!
MI spiegate una cosa, perchè sui jet se si toglie gas il mezzo diventa inguidabile?? Non era così in bf3...imho è ultra irreale in questo modo! :confused:
paolo.guidx
25-11-2013, 08:29
Fino a ieri sera (netcode a parte) non ho avuto problemi.
Ieri sera di tutto e di più, black screen, crash del gioco, bug audio.....:nono:
threnino
25-11-2013, 08:46
SAlve a tutti ,
è da tanto che seguo la serie di tutti i battlefield e mi fa molto gola questo bf4.
Però non sono convinto della mia onfigurazione e di tutti questi bug, quindi vorrei comprare solo il seriale stavolta.
Mi dite dove mi conviene?avevo visto che su un noto sito italiano vendono la versione russa, però loro me l'hanno sconsigliato perchè dicono che origin blocca il lenguage pack italiano..
voi cosa mi consigliate?
Grazie!
Ti consiglio di non fare richieste del genere su questo thread, col rischio di farlo chiudere ;)
Comunque sia, BF4 in italiano è scandaloso, se lo comprerai, ti consiglio di lasciare in language pack Inglese!
Io l'ho preso ITA e al momento dell'installazione ho selezionato ENG.
altri bug
quello della durata dello schermo nero al respawn (unito ai respawn in luoghi assurdi, ad esempio con le spalle ad un nemico) e il problema del netcode (assurdo quello che si vede nel finale del video) sono quelli che più odio
io l'ho preso in italiano (DVD), l'ho installato in italiano e se voglio, dal menù audio, posso mettere tranquillamente l'audio in inglese con o senza sottotitoli
paolob79
25-11-2013, 09:06
quello della durata dello schermo nero al respawn (unito ai respawn in luoghi assurdi, ad esempio con le spalle ad un nemico) e il problema del netcode (assurdo quello che si vede nel finale del video) sono quelli che più odio
Io odio quando sto andando a prendere un nemico alle spalle e dopo aver fatto mezzo km per girarci da dietro arrivo li per accoltellarlo e spesso mi ritrovo io stesso con dietro un suo compagno appena respawnato che bello bello mi secca...
Infatti molte volte visto che succede fin troppo spesso preferisco spararci e bona.. sempre sperando che non respawni un altro vicino nel mentre...
Ziosilvio
25-11-2013, 09:11
Non credo di aver parlato di nulla di illegale e nel mio wall of text ne spiego il motivo.
Se poi riuscite a trovarmi la legge italiana che vieta di fare acquisti all'estero sarò lieto di rimangiarmi tutto.
Come ho scritto si può trattare al massimo di una clausola contrattuale inserita da EA all'interno della licenza d'uso del client Origin che "ha valore di legge" esclusivamente tra le parti contrattuali (EA e utente).
Io mi sono limitato a spiegare i risvolti legali di un contratto, diritti, limiti e poteri delle parti.
Non mi pare di aver spiegato come si fanno certe cose.
Il regolamento dice anche che le contestazioni all'operato dello staff si fanno esclusivamente attraverso messaggi privati.
Questa è un'ammonizione. Per tutti e due.
threnino
25-11-2013, 09:25
Io odio quando sto andando a prendere un nemico alle spalle e dopo aver fatto mezzo km per girarci da dietro arrivo li per accoltellarlo e spesso mi ritrovo io stesso con dietro un suo compagno appena respawnato che bello bello mi secca...
Infatti molte volte visto che succede fin troppo spesso preferisco spararci e bona.. sempre sperando che non respawni un altro vicino nel mentre...
Infatti il respawn su qualsiasi membro della squadra è esagerato.
I server HC per me sono troppo estremi, ma preferisco molto i server CUSTOM dove una delle cose che viene rimossa è proprio questa. Puoi spawnare solo sul caposquadra.
anche nel 3 il respawn era consentito su qualunque membro del party
paolo.guidx
25-11-2013, 10:04
Si può cambiare nelle impostazioni del server comunque. E tutte e due le possibilità hanno pro e contro, respawnare su un giocatore qualsiasi del team non è sempre un vantaggio.
Si può cambiare nelle impostazioni del server comunque. E tutte e due le possibilità hanno pro e contro, respawnare su un giocatore qualsiasi del team non è sempre un vantaggio.
In Conquest ha senso, più senso avrebbe solo il caposquadra, come in BF2.
Ti porta ad avere più teamplay, e lo squad leader gioca sempre coperto (per quanto possibile).
Mentre in domination spawno SEMPRE random, mai su nessuno.
In Conquest ha senso, più senso avrebbe solo il caposquadra, come in BF2.
Ti porta ad avere più teamplay, e lo squad leader gioca sempre coperto (per quanto possibile).
Mentre in domination spawno SEMPRE random, mai su nessuno.
Il problema dello spawn sul leader è che non sempre stai a giocare con amici e a volte (spesso) in server pubblici ti ritrovi con leader che sono dei cerebrolesi.
Il problema dello spawn sul leader è che non sempre stai a giocare con amici e a volte (spesso) in server pubblici ti ritrovi con leader che sono dei cerebrolesi.
verissimo
threnino
25-11-2013, 10:39
anche nel 3 il respawn era consentito su qualunque membro del party
Dipende sempre dalle impostazioni del server.
Normal: sì
HC: no, forse nemmeno caposquadra
Custom: spesso solo il caposquadra, a discrezione dei proprietari.
Phenomenale
25-11-2013, 10:46
Ti mando un link... dove devi compilare per avere un permesso di lavoro in Canada Work Visa....puoi venire nel mio paese per 6 mesi e lavorare tranquillo è pieno di lavoro non muori di fame in Canada.....cosi fanno gli Italiani che vengono in Canada...scusate OP per gli altri utenti...
se qualcuno e interessato questo e il link http://www.canadainternational.gc.ca/italy-italie/experience_canada_experience/index.aspx?lang=ita
mi scuso con tutti voi
Grazie, è davvero interessante!!! :p
nofear2002
25-11-2013, 11:34
Ma con il protatile in firma ho qualche possibilità di giocare, e sperare che vinnie mi cada addosso mentre sto affilando il coltello, o mi rimetto a giocare a pacman?
Qualcuno con la stessa scheda video? o con una 7870 su pc fisso?
Assie!
paolo.guidx
25-11-2013, 11:42
Ma con il protatile in firma ho qualche possibilità di giocare, e sperare che vinnie mi cada addosso mentre sto affilando il coltello, o mi rimetto a giocare a pacman?
Assie!
Ci puoi giocare tranquillamente. Per Vinnie tranquillo, non svolazza più, c'è la no fly zone. :asd:
paolob79
25-11-2013, 11:42
Assie!
Guarda proprio nel week ho giocato con molta gente.. alcuni anche di noi o di alleanzaribelle... ed uno di loro addirittura diceva di giocarci con una 480.. poi non so sicuramente su che monitor o altro ma per giocarci ci si giocca..
threnino
25-11-2013, 11:50
Comunque i tank sono veramente delle BARE cingolate!
Il tempo di ricarica dei colpi è eterno.
Hanno messo il tempo di ricarica condiviso tra prima e seconda arma. In BF3 switchavo sempre tra colpo e canister shell.
Con l'arma dei niubbi MBT LAW, 2 genieri ignoranti ti uccidono easy con 2 colpi a testa. Considerando che mentre tu spari un colpo, e se non è un'arma da fanteria (mitragliatore o canister shell) non gli fai danno, loro te ne sparano 2-3 :muro:
Poi è stato pure tolto il terzo membro del tank. Quindi se il mitragliere scende a riparare, non è scontata nè la sua presenza nè la sua prontezza di spirito, lo scontro diventa quasi equilibrato. -_-"
Crystal Dragon
25-11-2013, 12:28
Comunque i tank sono veramente delle BARE cingolate!
Il tempo di ricarica dei colpi è eterno.
Hanno messo il tempo di ricarica condiviso tra prima e seconda arma. In BF3 switchavo sempre tra colpo e canister shell.
Con l'arma dei niubbi MBT LAW, 2 genieri ignoranti ti uccidono easy con 2 colpi a testa. Considerando che mentre tu spari un colpo, e se non è un'arma da fanteria (mitragliatore o canister shell) non gli fai danno, loro te ne sparano 2-3 :muro:
Poi è stato pure tolto il terzo membro del tank. Quindi se il mitragliere scende a riparare, non è scontata nè la sua presenza nè la sua prontezza di spirito, lo scontro diventa quasi equilibrato. -_-"
In realtà il reload allo switch c'è anche su bf3 da varie patch, però le staff shells sono buggate e con quelle fai ancora il double shot. Mentre con le coassiali non devi aspettare reload.
MBT Law, il male del bilanciamento.
...ma i sensori di movimento (che adesso ha solo il gunner del carro :muro: ) funzionano ? Almeno su Bf3 vedevi le "onde" emesse dal sensore sulla minimappa, quì non ci sono ma a parte quello ho proprio l'impressione che non venga spottato niente ..:confused:
threnino
25-11-2013, 13:28
In realtà il reload allo switch c'è anche su bf3 da varie patch, però le staff shells sono buggate e con quelle fai ancora il double shot. Mentre con le coassiali non devi aspettare reload.
Non giocando a bf3 da un bel po', mi ero perso questa patch. Però dall'inizio fino al secondo dlc lo switch era consentito.
Fatto sta che, lo switch è bloccato, ma il reload time è lunghissimo. I colpi non hanno splash damage quindi o prendi un fante in faccia oppure vive tranquillo. Spero in un bilanciamento correttivo as soon as possible.
Anche gli attack heli hanno un reload time biblico, una volta sparati i 14 hydra puoi anche atterrare che fai prima. L'altro giorno poi, a Lancang Dam (Diga) mi sono alzato dal suolo e non appena ho superato l'altezza di un edificio della base, un AA nemica mi ha instakillato :asd:
Non giocando a bf3 da un bel po', mi ero perso questa patch. Però dall'inizio fino al secondo dlc lo switch era consentito.
Fatto sta che, lo switch è bloccato, ma il reload time è lunghissimo. I colpi non hanno splash damage quindi o prendi un fante in faccia oppure vive tranquillo. Spero in un bilanciamento correttivo as soon as possible.
Anche gli attack heli hanno un reload time biblico, una volta sparati i 14 hydra puoi anche atterrare che fai prima. L'altro giorno poi, a Lancang Dam (Diga) mi sono alzato dal suolo e non appena ho superato l'altezza di un edificio della base, un AA nemica mi ha instakillato :asd:
Benvenuto su BF4 :asd:
resitor83
25-11-2013, 13:36
ragazzi ma avete ancora problemi con l'audio che sparisce nella maggior parte delle mappe o è solo un problema mio?
threnino
25-11-2013, 13:39
Benvenuto su BF4 :asd:
Bè ma ho già una 50ina di ore su BF4 solo che non avendo mai usato molto gli heli, certe cose mi erano meno ovvie :)
Quella dei tank invece mi sta proprio in c*** visto che IFV e Tank li uso spesso, e qui sono ultra sbilanciati verso la fanteria... :muro:
Poteva essere la partita perfetta......
"ho dieci minuti, ora mi faccio 4 spari su metro 2.0". Accendo il pc ed entro in un server, ci sono giusto 7 giocatori, "si popolerà presto" penso tra me e me.
Carica la mappa e mi accorgo che mancano 3 tickets alla fine, termina il match, "il tuo squadrone ha vinto", "azzo come sono stato bravo! mi sento davvero gratificato".
Carica il match seguente, 3200 ticket (e per fortuna che dovevo fare 10'), stessa mappa, sono caposquadra, noi attacchiamo dal lato di Alpha. Mi metto a correre lungo la strada innevata ed i miei 4 compagni di squadra spawnano su di me e mi seguono, con "Q" indico di attaccare Echo, i miei compagni continuano a seguirmi (e già questo mi sembra strano in un server pubblico). Arrivati all'altezza di Charlie, mentre guardo costernato le freccette dei miei compagni seguirmi sulla minimappa, noto un triangolino avversario che ci è spuntato alle spalle da Charlie, gli altri continuano a correre, non lo hanno visto, mi fermo torno qualche passo indietro e lo killo, per fortuna non se lo aspettava. In alto a sinistra, nella chat vedo comparire il nome di un mio compagno di squadra e la scritta "GRAZIE" (assurdo usano la rosa per le comunicazioni non ci posso credere!!!! :read: ).
Finalmente siamo su Echo, entriamo dal piano superiore e ci disponiamo quasi in automatico. Il cecchino tiene sotto mira l'ingresso che conduce a Delta, io l'ingresso da cui siamo arrivati, l'altro medico le scale che conducono allo schieramento avversario, e due supporti gli ingressi a piano terra verso lo schieramento avversario. Ci copriamo a vicenda.
Cappiamo la base e, quasi non ci credo, tutti RIMANIAMO DOVE SIAMO A DIFENDERE, non mi era mai capitato giocando in un server pubblico.
Un supporto entra da dove eravamo arrivati noi e tutti e due ci uccidiamo a vicenda. Subito mi tirano su. Stiamo tenendo la bandiera da un 5' scarsi, i nemici continuano ad arrivare, il resto della nostra fazione (grazie anche a noi che avevamo attirato i nemici indietro su Echo) ha cappato tutte le bandiere tranne Delta, io sto 7-0, ed i medpack e le munizioni vengono droppate senza bisogno di chiedere, tutto perfetto, troppo.....
No, questa volta non è un crash (ormai non me ne capitano più per fortuna). E' saltata la luce! Ma porca putt.........
Torna subito riaccendo, entro nello stesso server, ed ovviamente mi ritrovo nel team avversario, in una situazione di baserape spinto.
La via innevata è piena di cecchini che fanno il tiro ai piccioni (me ed la mia nuova fazione), e dentro è la festa della granata.
Sul 3-20 i miei nervi cedono... RAGEQUIT!
Poteva essere la partita perfetta.....
.+sl4yer+.
25-11-2013, 13:42
Stavo giocando una tranquilla partitina in Obliteration, quando mi ritrovo contro un'intera squadra di 'programmatori' DICE. E allora... :D
https://www.youtube.com/watch?v=AWkvC1HyMMs
slide1965
25-11-2013, 13:43
sono 10 giorni che non mi attento ad entrare in un server popolato, c'è stato qualche piccolo upgrade giusto da intravedere uno spiraglio di luce o siamo ancora alla sagra della salsiccia totale?
Stavo giocando una tranquilla partitina in Obliteration, quando mi ritrovo contro un'intera squadra di 'programmatori' DICE. E allora... :D
da quello che gli hai scritto in chat vedo che hai voluto subito farteli amici:asd:
paolo.guidx
25-11-2013, 13:45
MBT Law, il male del bilanciamento.
Quanto lo odio. :mad: :mad:
L'eli ormai è buono solo per trollare gli avversari col C4....:read:
E i carri buoni ormai sono solo quelli di Zavod......quelli fermi...:asd:
Peccato.
paolo.guidx
25-11-2013, 13:47
sono 10 giorni che non mi attento ad entrare in un server popolato, c'è stato qualche piccolo upgrade giusto da intravedere uno spiraglio di luce o siamo ancora alla sagra della salsiccia totale?
Guarda, da ieri ho bug pure io, che dal momento del lancio non mi sono mai lamentato, netcode a parte.....:mad: :muro:
slide1965
25-11-2013, 13:48
Guarda, da ieri ho bug pure io, che dal momento del lancio non mi sono mai lamentato, netcode a parte.....:mad: :muro:
molto bene, altri 10 giorni di pausa
resitor83
25-11-2013, 13:49
ragazzi ma avete ancora problemi con l'audio che sparisce nella maggior parte delle mappe o è solo un problema mio?
paolob79
25-11-2013, 13:51
Eccomi... non spesso ma sparisce.. soprattutto quando rinasco e magari mi trovo a guidare un elicottero... ma non tutto l'audio sparisce.. solo quello dei mezzi.. se sparo mi sento.. boh..
paolo.guidx
25-11-2013, 13:52
Ah beh capisco come mai han voluto abbassare il livello di difficoltà, sono dei nabbi assurdi....:mc: :mc:
paolo.guidx
25-11-2013, 13:53
Buone vacanze :asd:
Grande! Io gli avrei scritto dopo ogni pugnalata:
"Questo è per l'itreg"
"Questo è per i crash"
"Questo è per i tank di cartapesta"
"Questo è per il level design delle mappe"
"Questo è per dare ascolto ai coddari quando progettate un gioco che non è più degno di chiamarsi battlefield"
SUPERALEX
25-11-2013, 13:55
è incredibile quanto siano nabbi
threnino
25-11-2013, 14:00
:asd: :asd:
anche mio, ca**o -_-"
.+sl4yer+.
25-11-2013, 14:09
Grande! Io gli avrei scritto dopo ogni pugnalata:
"Questo è per l'itreg"
"Questo è per i crash"
"Questo è per i tank di cartapesta"
"Questo è per il level design delle mappe"
"Questo è per dare ascolto ai coddari quando progettate un gioco che non è più degno di chiamarsi battlefield"
Gli ho scritto 'invece di giocare pensate ad aggiustare sto gioco'. Non mi hanno risposto ed io ho continuato col back stab.
è incredibile quanto siano nabbi
Non puoi capire. Secondo me giocano anche col pad... appena ho visto 5-6 di loro nell'altra squadra, ho montato il silenziatore e ho dato il via alla caccia. Poi hanno fatto ragequit di massa :D
paolo.guidx
25-11-2013, 14:22
Ho mandato richieste di amicizia a tutti quelli che hai ripassato col coltello. :asd:
Voglio divertirmi pure io. :mad:
.+sl4yer+.
25-11-2013, 14:30
Non le accettano mai... in compenso puoi 'accettarli' tu col machete :)
gd350turbo
25-11-2013, 14:36
Magari fossero solo 10...
Prevedo primavera 2014 !
slide1965
25-11-2013, 14:46
Magari fossero solo 10...
Prevedo primavera 2014 !
:asd:
ma visto che non è il 3, puoi crearti una squadra e piano piano si aggiungeranno (fosse come il 2 che potevi invitarli :cry: )
l' uso continuo del crouch è il nuovo dolphin_dive?
come carico il preset?
nessuno puo aiutarmi?
paolo.guidx
25-11-2013, 15:46
Non le accettano mai... in compenso puoi 'accettarli' tu col machete :)
Su che server bazzicano di solito?
un consiglio per un amico ragazzi...
mainboard fmcp7am packard bell
cpu INTEL QUAD Q9400 2.66GHZ
ram 4 gb
gpu ATI 5750 1GB
risoluzione 1440x900
con questa config riuscirebbe a giocare?
ovviamente dettagli medio bassi
paolo.guidx
25-11-2013, 16:02
ram 4 gb
gpu ATI 5750 1GB
risoluzione 1440x900
Si certo, è un pò al limite con la ram ma dovrebbe farcela.
threnino
25-11-2013, 16:03
ram 4 gb
gpu ATI 5750 1GB
risoluzione 1440x900
con questa config riuscirebbe a giocare a QUELLA RISOLUZIONE con dettagli medi, perfino high.
Occhio che magari rischia di essere CPU limited a 1440x900, e forse il pc non gradisce le mappe da 64.
Comunque si trova molto al limite, secondo me. :rolleyes:
.+sl4yer+.
25-11-2013, 16:11
Su che server bazzicano di solito?
Non so, io me li son trovati tutti contro senza saperlo ;)
.+sl4yer+.
25-11-2013, 16:21
Ora sono in questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/servers/show/pc/9657d772-982c-4466-a88c-d2e256885733/01-BP4U-Obliteration-Ranked-All-Maps-Battleplay4u-com/
Joinate!
paolo.guidx
25-11-2013, 16:39
Ora sono in questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/servers/show/pc/9657d772-982c-4466-a88c-d2e256885733/01-BP4U-Obliteration-Ranked-All-Maps-Battleplay4u-com/
Joinate!
Magari potessi giocare in ufficio. :cry:
Come fai a seguirli? Sul 3 era possibile ma su bf4 il battlelog nasconde l'attività di gioco di chi non è tra i tuoi "amici"
michael1one
25-11-2013, 16:47
edit
The_misterious
25-11-2013, 17:00
a lui l'avete mai incontrato?
http://www.twitch.tv/widgitybear/profile
paolo.guidx
25-11-2013, 17:28
Come fai a seguirli? Sul 3 era possibile ma su bf4 il battlelog nasconde l'attività di gioco di chi non è tra i tuoi "amici"
Non li ha seguiti infatti, li ha incontrati per caso. Che culo, avrei da dirgli due paroline, da amante dei carri......ma ho come il sospetto di trovarmi davanti un plotone di MBT Law.....:asd:
Magari potessi giocare in ufficio. :cry:
si che puoi,chi te l'ha detto di no?:D
.+sl4yer+.
25-11-2013, 17:33
sono rientrato sul server di stamattina :D
Ok la prima volta li ha beccati x caso ma poi quando ci ha dato il link del server erano altri membri dice, non quelli del video. Cavolo e li becca sempre lui???
nessuno puo aiutarmi?
per adesso ti conviene lasciar perdere perche non funziona l'aa,già testato aspettiamo una vers. aggiornata
.+sl4yer+.
25-11-2013, 19:25
Ok la prima volta li ha beccati x caso ma poi quando ci ha dato il link del server erano altri membri dice, non quelli del video. Cavolo e li becca sempre lui???
Ecco il video di oggi pomeriggio, lo chiamerei 'umiliazione' :D
https://www.youtube.com/watch?v=ZyVd4wzRxAs
Phoenix84
25-11-2013, 19:28
Ciao ragazzi devo dire che questo bf4 mi diverte e ha delle potenzialità, ma questi c***o di crash continui o disconnessioni dal server magari in partite da 800 ticket mi fanno imbestialire!!!:muro:
a lui l'avete mai incontrato?
http://www.twitch.tv/widgitybear/profile
No. So solo che ha usato il glitch della ricarica flare istantanea durante l'evento ufficiale di lancio di Battlefield 4. Unfair player is bad!
dany4president
25-11-2013, 19:34
Ciao ragazzi devo dire che questo bf4 mi diverte e ha delle potenzialità, ma questi c***o di crash continui o disconnessioni dal server magari in partite da 800 ticket mi fanno imbestialire!!!:muro:
Stessa cosa per me, questo gioco mi sta regalando un sacco di soddisfazioni ma quando mi crasha senza motivo vado su tutte le furie soprattutto perchè gioco solo in Conquista Grande da 800 ticket :muro:
Scusate ragazzi ma perchè crasha continuamente il gioco? E' dovuto a un problema del gioco o dei driver?
Phoenix84
25-11-2013, 19:52
Dopo l'ultimo aggiornamento i crash sono diminuiti, ma su 10 partite mi crasha almeno 3-4 volte!:doh: Tipo oggi ero su trasmissione pirata, partita stupenta, ero circa 35-6, un cecchino mi uccide, clicco per respawnare sul mio compagno di squadra ma stranamente non me lo permette,allora insisto con un altro compagno e mi si blocca tutto mentre vincevamo 350-50 ticket, circa 30 min di partita buttati nel cesso!:muro: Spero risolvano presto, cavolo così è uno sclero!
Altro che doppi xp, secondo me se fossero seri alla DICE dovrebbero regelare il primo dlc a tutti per scusarsi di tutto ciò!:fagiano:
SUPERALEX
25-11-2013, 20:08
Dopo l'ultimo aggiornamento i crash sono diminuiti, ma su 10 partite mi crasha almeno 3-4 volte!:doh: Tipo oggi ero su trasmissione pirata, partita stupenta, ero circa 35-6, un cecchino mi uccide, clicco per respawnare sul mio compagno di squadra ma stranamente non me lo permette,allora insisto con un altro compagno e mi si blocca tutto mentre vincevamo 350-50 ticket, circa 30 min di partita buttati nel cesso!:muro: Spero risolvano presto, cavolo così è uno sclero!
Altro che doppi xp, secondo me se fossero seri alla DICE dovrebbero regelare il primo dlc a tutti per scusarsi di tutto ciò!:fagiano:
guarda che se crashi solo tu quando la partita finisce ti trovi nelle classifiche...non perdi quello fatto fino a quel momento...e infatti se guardi nello storico partite la trovi:) se invece crashi e rientri perdi tutto perche è come se ricominciassi la partita (almeno mi pare sia così:D )
Scusate ragazzi ma perchè crasha continuamente il gioco? E' dovuto a un problema del gioco o dei driver?
Problemi del gioco principalmente. E' stato rilasciato troppo presto senza essere stato opportunamente testato.
threnino
25-11-2013, 20:24
Problemi del gioco principalmente. E' stato rilasciato troppo presto senza essere stato opportunamente testato.
Ma come, non sei felice di avere l'esclusiva di fare l'alpha-tester a pagamento? :asd:
paolo.guidx
25-11-2013, 20:27
Ecco il video di oggi pomeriggio, lo chiamerei 'umiliazione' :D
https://www.youtube.com/watch?v=ZyVd4wzRxAs
Per la serie "chi è causa del suo male pianga se stesso" :asd::asd:
Bravo. :mano:
Phoenix84
25-11-2013, 20:44
guarda che se crashi solo tu quando la partita finisce ti trovi nelle classifiche...non perdi quello fatto fino a quel momento...e infatti se guardi nello storico partite la trovi:) se invece crashi e rientri perdi tutto perche è come se ricominciassi la partita (almeno mi pare sia così:D )
Si questo lo so, ma in una partita da 800 ticket in cui hai buttato sangue per mezz'ora per far vincere la tua squadra, all'improvviso ti si blocca tutto! questo ti fa girare i maroni in una maniera indescrivibile!:D Diciamo una questione di principio!:fagiano: Comunque confido in futuri aggiornamenti per fixare questi crash.
.+sl4yer+.
25-11-2013, 22:35
Per la serie "chi è causa del suo male pianga se stesso" :asd::asd:
Bravo. :mano:
:cool:
.+sl4yer+.
25-11-2013, 22:46
Non per tirarmela ma:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065670155157735/
DICE: ahahahahah we don't give a fuck. Oh wait, let's give a battlepack!
http://bf4central.com/2013/11/dice-tries-silence-battlefield-4-critics-official-forums/
:blah: :rotfl:
slide1965
25-11-2013, 23:58
scusate ma cos'è sta porcheria che vedo???
ho fatto un giro con l'eli (su una mappa vuota ovviamente, non sono certo un kamikaze da usarlo in partita:D ) e ho notato (anche perchè è lampante) che le texture vengono caricate un po alla volta stile giochi anni 80????
cioè ma è una roba inguardabile.....per un attimo ho pensato che mi fosse esplosa la memoria e ho fatto un po di test su bf3 e come prevedevo non lo fa neanche guardando a perdita d'occhio.
Il punto è che qui non lo fa su scenari a km di distanza ma inizia a caricare già poco avanti a noi.
Ho fatto una volata su Zavod e c'erano piante e rami che comparivano e si componevano come per magia man mano che ci si avvicinava, nessuno ha notato? :mbe:
L'ultimo gioco con caricamenti texture cosi evidenti che mi ricordi io è stato farcry2, ma andiamo indietro.
liberato87
26-11-2013, 00:07
ho fatto un giro con l'eli (su una mappa vuota ovviamente, non sono certo un kamikaze da usarlo in partita:D ) e ho notato (anche perchè è lampante) che le texture vengono caricate un po alla volta stile giochi anni 80????
cioè ma è una roba inguardabile.....per un attimo ho pensato che mi fosse esplosa la memoria e ho fatto un po di test su bf3 e come prevedevo non lo fa neanche guardando a perdita d'occhio.
Il punto è che qui non lo fa su scenari a km di distanza ma inizia a caricare già poco avanti a noi.
Ho fatto una volata su Zavod e c'erano piante e rami che comparivano e si componevano come per magia man mano che ci si avvicinava, nessuno ha notato? :mbe:
L'ultimo gioco con caricamenti texture cosi evidenti che mi ricordi io è stato farcry2, ma andiamo indietro.
lol
su zavod lo fa anche a me (e ad altri amici), a me personalmente non tutte le volte che ci gioco però :)
l hai descritto bene carica le texture di volta in volta che avanzi :D sembrano tutti quadrati giganti non renderizzati e poi piano piano tipo effetto domino si renderizzano :doh: :doh:
Crystal Dragon
26-11-2013, 00:14
tutto normale :asd:
proprio ieri mi sono soffermato a guardare gli alberi di zavod, roba che in supermario sono fatti meglio, sono in 2d.
La vegetazione su bf4 fa abbastanza cagare
gd350turbo
26-11-2013, 07:36
E' sempre battlefield 4...
Ti ricordi che dicevi: Sicuramente quelli della dice, non sono imbecilli a far uscire un gioco peggiore del precedente ?
:doh:
proprio ieri mi sono soffermato a guardare gli alberi di zavod, roba che in supermario sono fatti meglio, sono in 2d.
Beh hanno ricopiato quella di bf3. Non mi sembra così scandaloso.
.+sl4yer+.
26-11-2013, 07:47
E' sempre battlefield 4...
Ti ricordi che dicevi: Sicuramente quelli della dice, non sono imbecilli a far uscire un gioco peggiore del precedente ?
:doh:
Mi ricordo di aver letto in questo thread la parola 'fotorealismo'...
EmanueleMoretti
26-11-2013, 08:30
Infatti le texture di queste piante mi sembrano fatte meglio in armored kill di BF3
paolo.guidx
26-11-2013, 08:33
Ma che cazzo di drop ha il proiettile del carro? Ci ho giocato talmente poco che non ci avevo fatto troppo caso.
Cioè, ad alzo zero il proiettile cade sui piedi....:asd:
Credo che continuerò ad usarli poco....:nono:
tutto nella norma (di bf4 :asd: )
Quando sono sul jet e mi spottano i doritos (fanti, barche, carri, ecc) devo avvicinarmi molto per schiantarli. Il che mi va pure bene, tranne che per la MAA.
La MAA è OP in modo SCHIFOSO!!!!
liberato87
26-11-2013, 08:51
Dovrebbero mettere i colpi limitati All aa e maggiore tempo
Di ricarica, non sugli heli !
Premium Double XP Event Moved
"We continue to work hard to further increase the stability of Battlefield 4, and if you have yet to hear about our Battlefield 4 Player Appreciation program head here [battlelog.battlefield.com] for all the info, including Double XP for all Battlefield 4 players between Nov. 28 – Dec. 5. Seeing as this now overlaps with a previously planned Double XP weekend for Battlefield 4 Premium players, we are moving back the exclusive Double XP event for Premium members to the weekend of Dec. 7.
This way, all players can take part in the Player Appreciation 2XP event, while Premium members [battlelog.battlefield.com] still will get an exclusive 2XP weekend. We will get back to you with exact start and end times for these.
For the latest information on game updates and server updates, head to the Battlefield 4 Control Room here on the Battlelog forums."
:stordita:
Crystal Dragon
26-11-2013, 09:02
"We continue to work hard to further increase the stability of Battlefield 4, and if you have yet to hear about our Battlefield 4 Player Appreciation program head here [battlelog.battlefield.com] for all the info, including Double XP for all Battlefield 4 players between Nov. 28 – Dec. 5. Seeing as this now overlaps with a previously planned Double XP weekend for Battlefield 4 Premium players, we are moving back the exclusive Double XP event for Premium members to the weekend of Dec. 7.
This way, all players can take part in the Player Appreciation 2XP event, while Premium members [battlelog.battlefield.com] still will get an exclusive 2XP weekend. We will get back to you with exact start and end times for these.
For the latest information on game updates and server updates, head to the Battlefield 4 Control Room here on the Battlelog forums."
Che pagliacci :asd: già la gente si incazza che il sistema di ranking è uno scherzo e questi usano i double XP per calmare i nabbi :asd:
paolo.guidx
26-11-2013, 09:08
Il problema è che il nabbo usa la AA per mietere la fanteria o le barchette, addirittura spara contro i carri o lav. Se gli metti quelle limitazioni allora non va più bene. :O
Che pagliacci :asd: già la gente si incazza che il sistema di ranking è uno scherzo e questi usano i double XP per calmare i nabbi :asd:
Questo non fa tanto notizia, quanto la frase "We continue to work hard..." :rolleyes:
Ora che ho accumulato più ore di gioco mi rendo conto (oltre che dei problemi di netcode e bilanciamento mezzi) dei ridicoli bug di cui il gioco è infestato. Ma mi piace lo stesso! (trovo che la maggior parte delle mappe sia piacevole da giocare questa volta, mentre in bf3 facevo le solite due o tre). Dai ragazzi (della Dice), metteteci più impegno! :asd:
paolo.guidx
26-11-2013, 09:36
Dai ragazzi (della Dice), metteteci più impegno! :asd:
Ma se sono sempre a giocare....:nono:
threnino
26-11-2013, 09:40
Ma che cazzo di drop ha il proiettile del carro? Ci ho giocato talmente poco che non ci avevo fatto troppo caso.
Cioè, ad alzo zero il proiettile cade sui piedi....:asd:
Credo che continuerò ad usarli poco....:nono:
Il tank è una bara! :D
E' talmente grosso che non puoi non vederlo / mancarlo.
Con l'MBT LAW puoi sparare da Saturno e sei sicuro di fare 25 danni.
Con lo staff shell (che è l'mbt law del veicolo) succede la stessa cosa, ogni tanto però si bugga e ruota attorno al bersaglio tipo satellite di giove :asd:
Il proiettile base non solo ha un drop esagerato, ma non ha il minimo splash damage!!! :muro:
Ragazzi beati voi che avete i crash come problema, io mi sto incazzando per le prestazioni invece.
Con la mia config in firma con Win7 64 ci sono diversi punti in certe mappe (Shangai su tutte la più evidente) dove i frames scendono di colpo dai 60 (VsyncON) a 40-50 ma quando arrivano a quei valori parte uno stuttering indegno.
Ho giocato giochi per console a 30fps e sono più fluidi del mio BF4 quando scende sotto i 60....ma che è?
Capita anche SEMPRE quando sono su di un mezzo e uso lo zoom del cannone/torretta....fps drop di 20 e più con scatti incredibili :cry:
E meno male che ho la scheda video battlefield approved (Ati serie HD7950 Boost edition con 3 gigozzi!!) :muro:
ho provato di TUTTO:
unpark CPU
Hyperthreading ON/OFF
overclock ON/OFF
installazione pulita su disco nuovo con Win 8.0
driver ufficiali e driver BETA.
impostazioni grafiche tutte su medio o su alto ma niente!
solo se metto tutto su basso il gioco gira smooth ma sempre e solamente se attivo il Vsync.
Se disattivo il Vsync visualizzo anche oltre i 120 fps ma è tutto uno stuttering ingiocabile (non parlo di poca roba...parlo di robe ai limiti dell'epilessia).
cosa può essere ? qualunque altro gioco mi gira benissimo (BF3 ad esempio tutto su Ultra con MSAA a 4x faccio i 60 lockati senza mai scendere) e meno male che gioco su un 1680*1050 :eek:
che poi non voglio tutto su ultra a prescindere, molte opzioni le ho su alto e ho tolto completamente il MSAA che sega tantissime risorse "accontentandomi" dell'AA in post.
Da cosa può dipendere ?
SUPERALEX
26-11-2013, 09:42
passa a win 8.1 :D
Vince360
26-11-2013, 09:51
Ragazzi beati voi che avete i crash come problema, io mi sto incazzando per le prestazioni invece.
Con la mia config in firma con Win7 64 ci sono diversi punti in certe mappe (Shangai su tutte la più evidente) dove i frames scendono di colpo dai 60 (VsyncON) a 40-50 ma quando arrivano a quei valori parte uno stuttering indegno.
Ho giocato giochi per console a 30fps e sono più fluidi del mio BF4 quando scende sotto i 60....ma che è?
Capita anche SEMPRE quando sono su di un mezzo e uso lo zoom del cannone/torretta....fps drop di 20 e più con scatti incredibili :cry:
E meno male che ho la scheda video battlefield approved (Ati serie HD7950 Boost edition con 3 gigozzi!!) :muro:
ho provato di TUTTO:
unpark CPU
Hyperthreading ON/OFF
overclock ON/OFF
solo se metto tutto su basso il gioco gira smooth ma sempre e solamente se attivo il Vsync.
Se disattivo il Vsync visualizzo anche oltre i 120 fps ma è tutto uno stuttering ingiocabile (non parlo di poca roba...parlo di robe ai limiti dell'epilessia).
cosa può essere ? qualunque altro gioco mi gira benissimo (BF3 ad esempio tutto su Ultra con MSAA a 4x faccio i 60 lockati senza mai scendere) e meno male che gioco su un 1680*1050 :eek:
che poi non voglio tutto su ultra a prescindere, molte opzioni le ho su alto e ho tolto completamente il MSAA che sega tantissime risorse "accontentandomi" dell'AA in post.
Da cosa può dipendere ?
passa a win 8.1 :D
quoto :D poi togli il vsync e locca gli fps ;)
molto meglio sarebbe il v-sync adattivo per chi lo può mettere...
gd350turbo
26-11-2013, 10:06
ho provato di TUTTO:
unpark CPU
Hyperthreading ON/OFF
overclock ON/OFF
Da cosa può dipendere ?
Bhè la scheda video battlefield approved, è dovuta alla sponsorizzazione del gioco da parte di amd, e penso che sia chiaro e lampante che è solo un invenzione del marketing...
Io non ho esperienza su amd, ma ti posso dare questi consigli generici:
Digita dalla console del gioco, perfoverlay.drawgraph 1 ed osserva quando vedi i drop, cosa succede al grafico, questo ti da un idea sul presunto responsabile.
Poi crea un file chiamato user.cfg con questi valori:
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
perfoverlay.drawfps 1
worldrender.motionblurenable 0
worldrender.spotlightshadowmapresolution 256
worldrender.spotlightshadowmapenable 0
worldrender.lighttilecspathenable 0
renderdevice.forcerenderaheadlimit 1
gametime.maxvariablefps 60
renderdevice.triplebufferingenable 0
renderDevice.vsyncenable 0
e salvalo nela directory del gioco, questo contiene settaggi che possono risolvere il problema.
Prova e poi dicci !
Dite che Win8.1 faccia la differenza ? :confused:
Come si loccano gli fps ?
Grazie (anche se mi duole dover fare un upgrade dell'OS per un gioco...e prob non lo farei )
Grazie (anche se mi duole dover fare un upgrade dell'OS per un gioco...e prob non lo farei )
si, è il requisito fondamentale per giocare a bf4 senza problemi
slide1965
26-11-2013, 10:19
Beh hanno ricopiato quella di bf3. Non mi sembra così scandaloso.
in bf3 non c'è traccia di caricamenti texture così evidenti in stile anni 80 e non ci sono nemmeno arbusti e piante che sembrano di plastica se visti in lontananza, non che siano fotorealistici ma cavolo neanche di pongo .
Ieri notte in zavod mi è quasi venuto un conato ...
paolo.guidx
26-11-2013, 10:20
Il tank è una bara! :D
E' talmente grosso che non puoi non vederlo / mancarlo.
Con l'MBT LAW puoi sparare da Saturno e sei sicuro di fare 25 danni.
Con lo staff shell (che è l'mbt law del veicolo) succede la stessa cosa, ogni tanto però si bugga e ruota attorno al bersaglio tipo satellite di giove :asd:
Il proiettile base non solo ha un drop esagerato, ma non ha il minimo splash damage!!! :muro:
Beh nemmeno sabot ed He hanno danno ad area.
A BF3 ero un discreto carrista, ma qui c'è da impazzire delle volte.....:nono:
si, è il requisito fondamentale per giocare a bf4 senza problemi
tristezza infinita.
ringrazio l'utente che ha postato il cfg prima di te, provo e faccio sapere ;)
Phenomenale
26-11-2013, 10:26
IMHO non ci resta che una speranza: la patch di Mantle che faccia il miracolo... :angel:
gd350turbo
26-11-2013, 10:27
Il cfg postato sopra ha risolto a diversi amici e mi ha permesso, con le dovute modifiche di avere 75 fps, quasi sempre...
Il comando per loccare gli fps, è incluso in quel file, così come quellomper togliere il vsync.
Con le ultime patch le performance sotto windows 7 sono identiche a quelle sotto windows 8.1 quindi a meno di problemi nel sistema operativo, installare l' 8.1, non ti cambierebbe nulla !
gd350turbo
26-11-2013, 10:31
IMHO non ci resta che una speranza: la patch di Mantle che faccia il miracolo... :angel:
oh si allora siamo a posto...
Doveva uscire a dicembre, mancano 4 giorni a dicembre e non si sente nemmeno l'ombra di una leaked/alpha/beta/demo o altro.
Phenomenale
26-11-2013, 10:35
Al developer conference di AMD hanno precisato fine dicembre, la patch per Mantle la faranno uscire per forza perchè è su contratto (AMD ha pagato per i diritti pubblicitari di BF4 ma anche per la patch di Mantle).
Il "problema" è che quasi certamente chi ha le Titan/780 non potrà godersela, inizialmente Mantle su BF4 dovrebbe supportare solo le Radeon R9 / HD7000. A meno di cambiamenti dell' ultima ora, of course... ;)
peicross
Quindi non ci saranno gli xp doppi ??
slide1965
Ho la vaga sensazione che la saga di bf stia per fare la fine dell italia......in rovina :rolleyes:
Il problema è che il nabbo usa la AA per mietere la fanteria o le barchette, addirittura spara contro i carri o lav. Se gli metti quelle limitazioni allora non va più bene. :O
C'era uno ieri, sulla AA, livello 87, lancan dam, camperato in base, quella a sx della diga.
Oltre 4k kill con la AA. Solo quello.
E' diventata una sfida per me tirarlo giù con l'A-10.
Le prime tre volte non c'è stato verso, appena mi avvicinavo mi arrivavano gli active radar e qualche colpo di gun.
Dovevo per forza allontanarmi.
Ricaricavo vita, ecm e di nuovo all'attacco.
Lo vedo impegnato con l'eli nostro (appena decollato).
Ci provo, dall'alto, verticale su di lui.
Nulla, protezione attiva, non ho fatto in tempo e mi ha killato.
Poi ho scoperto come fare e l'ho killato 3 volte.
Ragequit con tanto di "noob fun jet player".
Che è pure vero :asd: ma il ragequit è stato divertentissimo.
Cmq è assurdamente OP la AA, così come effettivamente lo è l'attack jet.
Quindi non ci saranno gli xp doppi ??
ma li togliessero e non li mettessero più.
Già è facilissimo rankare su BF4 (così come lo era su BF3), ora tra double Xp e soprattutto battlepack con i boost... bah.
Tanto per: volevo sbloccare il tv sull'eli al day one.
Detto fatto, boost 200%, shanghai, e in 5 minuti di numero avevo tutto (inutilmente :asd: ) sbloccato.
Bah!
in bf3 non c'è traccia di caricamenti texture così evidenti in stile anni 80 e non ci sono nemmeno arbusti e piante che sembrano di plastica se visti in lontananza, non che siano fotorealistici ma cavolo neanche di pongo .
infatti, su caspian border la vegetazione era bella da vedere qua è ridicola
Caspian Border BF3 non si tocca! :O
Sarà pur bella la rivisitazione col Bf4 (che poi bisogna vedere giocata com'è, con quella muraglia cinese a dividere la mappa in due), ma la vegetazione verde e i lunghi prati tra A e B era il paradiso degli fps (per non parlare della foresta tra C e D). Beh, ma d'altronde non si poteva proprio copiare dal 3, una qualche modifica ci voleva! :rolleyes:
gd350turbo
26-11-2013, 10:52
Al developer conference di AMD hanno precisato fine dicembre, la patch per Mantle la faranno uscire per forza perchè è su contratto (AMD ha pagato per i diritti pubblicitari di BF4 ma anche per la patch di Mantle).
Il "problema" è che quasi certamente chi ha le Titan/780 non potrà godersela, inizialmente Mantle su BF4 dovrebbe supportare solo le Radeon R9 / HD7000. A meno di cambiamenti dell' ultima ora, of course... ;)
Di cose fatte uscire per forza e/o per contratto e/o per imposizioni marketing, ne abbiamo già avute ( vero slide ?) e si sono visti i risultati !
Non direi però che si possa definire problema il fatto di non godersela (?) dato che da possessore di 780 BF4 mi gira @ ultra quasi sempre stabile alla frequenza di refresh del monitor, 75 hz, se anche mi desse 150 fps, io ne vedrei sempre 75...
E chi ha configurazioni di monitor superiori alla mia, solitamente ha la necessaria potenza per pilotarli anche senza mantle !
Preferirei di gran lunga che venisse corretto il netcode, e almeno una parte degli innumerevoli bug !
slide1965
26-11-2013, 10:54
A questo punto c'è da prendere atto che in DICE stiano attraversando un momento difficile , non so se riguardante problemi del gruppo o dentro allo staff..... forse troppa carne al fuoco e poco tempo per star dietro a tutto, non so...... ma di certo stanno rischiando di mandare in vacca una saga e la cosa non fa di certo piacere :help:
threnino
26-11-2013, 10:57
A questo punto c'è da prendere atto che in DICE stiano attraversando un momento difficile , non so se riguardante problemi del gruppo o dentro allo staff..... forse troppa carne al fuoco e poco tempo per star dietro a tutto, non so...... ma di certo stanno rischiando di mandare in vacca una saga e la cosa non fa di certo piacere :help:
non fa di certo piacere a noi.
A loro fa piacere visto che a parte le giuste lamentele di 2 mila utenti PC, hanno i feedback positivi di 2 milioni di consolari :asd:
Qualche post addietro è stato inserito un user.cfg contenente alcune impostazioni.
Quello che mi domando (siccome sono sempre in cerca di metodi per migliorare l'esperienza di gioco) è:
1- quelle impostazioni riducono la qualità visiva del gioco? Equivalgono a mettere determinati parametri delle opzioni video su "low"? O sono addirittura più scadenti visivamente?
2- conviene usare quello o il v-sync adattivo (come suggeriva invece un altro utente)
3- che differenza c'è tra lock dei fps tramite user.cfg e v-sync? Voglio dire se l'hw non ce la fa non ce la fa. Giusto?
slide1965
26-11-2013, 11:01
non fa di certo piacere a noi.
A loro fa piacere visto che a parte le giuste lamentele di 2 mila utenti PC, hanno i feedback positivi di 2 milioni di consolari :asd:
A bhe va be' .
gd350turbo
26-11-2013, 11:14
Qualche post addietro è stato inserito un user.cfg contenente alcune impostazioni.
Quello che mi domando (siccome sono sempre in cerca di metodi per migliorare l'esperienza di gioco) è:
1- quelle impostazioni riducono la qualità visiva del gioco? Equivalgono a mettere determinati parametri delle opzioni video su "low"? O sono addirittura più scadenti visivamente?
2- conviene usare quello o il v-sync adattivo (come suggeriva invece un altro utente)
3- che differenza c'è tra lock dei fps tramite user.cfg e v-sync? Voglio dire se l'hw non ce la fa non ce la fa. Giusto?
Io in multy, sono molto scarso...
Quindi compenso questa mia mancanza dal lato tecnico del gioco...
Il cfg postato, è quello base che uso per iniziare la configurazione del gioco, con esso si eliminano alcune cose che possono creare problemi e si osserva il suo effetto sul gioco, man mano si procede ad aumentare le performance, fino ad arrivare al livello desiderato.
Per esempio questo è il mio cfg finale ( o quasi dato che ci sono sempre modifiche)
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
perfoverlay.drawfps 1
gametime.maxvariablefps 75
Quindi l'unica cosa che fai è eliminare il blur (che si può fare pure dalle opzioni in game) e cappare i fps a 75 eliminando il v-synch e triplebuffering (che se non c'è il v-sync dovrebbe essere disattivato in automatico se nn ricordo male)
gd350turbo
26-11-2013, 11:19
A bhe va be' .
Eh discorso brutto, ( dal nostro punto di vista ) ma loro guardano il totale delle vendite...
Se il trend è il rialzo e sopra le loro aspettative, frega meno di zero se hanno scontentato dei giocatori !
gd350turbo
26-11-2013, 11:21
Quindi l'unica cosa che fai è eliminare il blur (che si può fare pure dalle opzioni in game) e cappare i fps a 75 eliminando il v-synch e triplebuffering (che se non c'è il v-sync dovrebbe essere disattivato in automatico se nn ricordo male)
E abilito le dx11.1
Ci sono tante altre opzioni da fare/provare, ma ho sempre poco tempo da dedicarci, quindi procedo molto lentamente !
peicross
26-11-2013, 11:22
ma li togliessero e non li mettessero più.
Già è facilissimo rankare su BF4 (così come lo era su BF3), ora tra double Xp e soprattutto battlepack con i boost... bah.
Tanto per: volevo sbloccare il tv sull'eli al day one.
Detto fatto, boost 200%, shanghai, e in 5 minuti di numero avevo tutto (inutilmente :asd: ) sbloccato.
Bah!
Io non so per te ma per me non è facilissimo rankare in bf4.Ho 48 ore di gioco e sono a livello 31 e sinceramente il 2xp mi faceva comodo,hai qualche consiglio per farli più velocemnte,fai conto che di media faccio 5000-6000 punti a partita in conquest grande
E abilito le dx11.1
Ci sono tante altre opzioni da fare/provare, ma ho sempre poco tempo da dedicarci, quindi procedo molto lentamente !
Non sono abilitate di base?
Conviene abilitarle?
Le mie gtx580 le supportano?
gd350turbo
26-11-2013, 11:30
Non sono abilitate di base?
Conviene abilitarle?
Le mie gtx580 le supportano?
Di default pare di no...
Non credo che siano supportate dalle 580 ma a dir la verità differenze visibili, non ne ho viste !
Finalmente hanno aggiunto i punteggi della partita visibili dal battlelog
threnino
26-11-2013, 11:43
Io non so per te ma per me non è facilissimo rankare in bf4.Ho 48 ore di gioco e sono a livello 31 e sinceramente il 2xp mi faceva comodo,hai qualche consiglio per farli più velocemnte,fai conto che di media faccio 5000-6000 punti a partita in conquest grande
Rankare è facilissimo in BF4.
Al massimo ci sono dei modi di giocare con i quali si fanno più o meno punti.
- Cappare le bandiere in conquest garantisce più di 500 punti ogni due bandiere (nastrino compreso :muro:)
- In operation loacker (metro 2.0) con assalto/supporto, fai la doccia di nastrini :muro:
- Se ti metti sull'AA e sei discretamente bravo, ma neanche troppo, fai tonnellate di punti visto che è OP nei confronti dei mezzi aerei con rischio morte nullo, e magari ci scappa qualche kill ai genieri che cercano di terminarti.
- Ogni volta che qualcuno spawna nel tuo veicolo sono almeno 50 punti
- A questo ci aggiungiamo i bonus +25%xp, +50 +100 e il bug che se li attivi e poi giochi commander, il timer non scende :asd:
Poi possiamo andare avanti ancora :rolleyes:
peicross
26-11-2013, 11:48
In operation loacker (metro 2.0) con assalto/supporto, fai la doccia di nastrini :muro:
Se ti metti sull'AA e sei abbastanza bravo, fai mille punti visto che è OP nei confronti dei mezzi aerei a rischio 0, e magari ci scappa qualche kill ai genieri che cercano di terminarti.
A questo ci aggiungiamo i bonus +25%xp, +50 +100 e il bug che se li attivi e poi giochi commander, il timer non scende :asd:
:D gioco quasi sempre a locker in hardcore,con l'assalto e più o meno sono 6-7000 punti,i boost uso sempre quelli da 25% perchè quelli da 100% ne ho trovati solo 2 quando ho raggiunto il livello 30 e volevo usarli con il 2xp.i 200% quando si sbloccano?
Di default pare di no...
Non credo che siano supportate dalle 580 ma a dir la verità differenze visibili, non ne ho viste !
Più che altro non vorrei che il gioco per visualizzare a schermo gli stessi effetti utilizzasse maggiori risorse di quante ne utilizzerebbe se avesse a disposizione un hw specifico in grado di ricorrere alle dx 11.1 (causando quindi un decadimento delle prestazioni)
Io in multy, sono molto scarso...
Quindi compenso questa mia mancanza dal lato tecnico del gioco...
Il cfg postato, è quello base che uso per iniziare la configurazione del gioco, con esso si eliminano alcune cose che possono creare problemi e si osserva il suo effetto sul gioco, man mano si procede ad aumentare le performance, fino ad arrivare al livello desiderato.
Per esempio questo è il mio cfg finale ( o quasi dato che ci sono sempre modifiche)
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
perfoverlay.drawfps 1
gametime.maxvariablefps 75
Grazie, ha aiutato anche me!
C'è qualche altra ottimizzazione da poter fare al gioco?
BonOVoxX81
26-11-2013, 12:12
molto meglio sarebbe il v-sync adattivo per chi lo può mettere...
Come funziona esattamente?
Si attiva dal pannello nvidia
Crystal Dragon
26-11-2013, 12:50
Io in 900 ore su bf2 sono ancora grado 15 di 22, ne vogliamo parlare? :asd:
gd350turbo
26-11-2013, 12:55
Più che altro non vorrei che il gioco per visualizzare a schermo gli stessi effetti utilizzasse maggiori risorse di quante ne utilizzerebbe se avesse a disposizione un hw specifico in grado di ricorrere alle dx 11.1 (causando quindi un decadimento delle prestazioni)
E' probabile che questo succeda !
gd350turbo
26-11-2013, 12:57
Grazie, ha aiutato anche me!
C'è qualche altra ottimizzazione da poter fare al gioco?
Ce ne sono altre ma non le ho ancora provate / sperimentate, quindi non ti so dire cosa fanno.
Una buona base di partenza la puoi avere scaricando l'editor da realmware.
E' probabile che questo succeda !
E non c'è modo per evitare che il gioco tenti di riprodurre gli effetti delle dx11.1 (quando queste non sono utilizzabili lato hw) in modo che non accada. Tanto non credo che tra effetti visivi delle 11 e delle 11.1 ci possa essere tanta differenza
threnino
26-11-2013, 13:02
:D gioco quasi sempre a locker in hardcore,con l'assalto e più o meno sono 6-7000 punti,i boost uso sempre quelli da 25% perchè quelli da 100% ne ho trovati solo 2 quando ho raggiunto il livello 30 e volevo usarli con il 2xp.i 200% quando si sbloccano?
I 200 non ci sono, credo.
Il 100% xp vuol dire doppio!
Comunque se guardo tutti i miei battlelog, il totale dei punti è 60% gioco 40% award. Praticamente già giocando normalmente si ha il bonus del 50% :asd:
In BF2 sbloccare il secondo set di armi e la prima arma del terzo set era fattibile, dopodichè un incubo! :D :D
Il modo migliore è stato BF2142, molto equilibrato. Poi io ho "cheattato" perchè con l'espansione northern strike praticamente regalavano una decina di sblocchi con richieste molto semplici. Il che equivaleva a fare 10 rank di categoria alta!
gd350turbo
26-11-2013, 13:05
E non c'è modo per evitare che il gioco tenti di riprodurre gli effetti delle dx11.1 (quando queste non sono utilizzabili lato hw) in modo che non accada. Tanto non credo che tra effetti visivi delle 11 e delle 11.1 ci possa essere tanta differenza
Certo che cè:
In alcuni casi questo comando ha risolto dei problemi di performance...
Crystal Dragon
26-11-2013, 13:07
I 200 non ci sono, credo
Ci sono ci sono, un tizio coi vari battlepack premium, veteran ecc all'uscita ne ha trovati tipo 4 ed è andato max rank in due settimane :asd:
Comunque se guardo tutti i miei battlelog, il totale dei punti è 60% gioco 40% award. Praticamente già giocando normalmente si ha il bonus del 50% :asd:
In BF2 sbloccare il secondo set di armi e la prima arma del terzo set era fattibile, dopodichè un incubo! :D :D
Il modo migliore è stato BF2142, molto equilibrato. Poi io ho "cheattato" perchè con l'espansione northern strike praticamente regalavano una decina di sblocchi con richieste molto semplici. Il che equivaleva a fare 10 rank di categoria alta!
i 200% ci sono, hai meno possibilità di prenderli ma li prendi allo stesso modo degli altri: battlepack.
peicross
26-11-2013, 13:13
Io in 900 ore su bf2 sono ancora grado 15 di 22, ne vogliamo parlare? :asd:
Io con più o meno 100 ore ero al 26.. Peró mi divertivo molto di più,gioco solo in server hardcore perchè sono cecchino e trovo inammissibile che nei server normali con un colpo gli avversari non vanno giù.
BonOVoxX81
26-11-2013, 13:14
Si attiva dal pannello nvidia
Si ok... ma volevo sapere cosa cambia dal vsync normale ;)
Ragazzi qualcuno sa dirmi come far partire il treno che monta le mitraglie al punto D (modalità conquista) della mappa golmud railway??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
.+sl4yer+.
26-11-2013, 13:21
Io con più o meno 100 ore ero al 26.. Peró mi divertivo molto di più,gioco solo in server hardcore perchè sono cecchino e trovo inammissibile che nei server normali con un colpo gli avversari non vanno giù.
Soprattutto quando gli spari in un piede... :mc:
Yellow13
26-11-2013, 13:25
... ed è anche inammissibile che qualcuno possa vedere la mia posizione da camper master con la killcam :asd:
peicross
26-11-2013, 13:37
Ah bhe allora la killcam e quando spari un caricatore e non lo uccidi per problemi vari(netcode) si vero?
Crystal Dragon
26-11-2013, 13:41
Ah bhe allora la killcam e quando spari un caricatore e non lo uccidi per problemi vari(netcode) si vero?
Se spari con un caricatore e non lo uccidi mi sa che hai qualche problema, il TTK è tremendamente basso già in normal, dove anche gli scarsi killano con 3-4 colpi. Meglio convivere con qualche problema di netcode che premiare sistematicamente chi non sa sparare e chi campera.
P.S: non so come tu possa essere arrivato a rank 26 in 100 ore su bf2, visto che il grado massimo era il 22 (general) e il requisito per passare a grado 20 era avere 1250 ore di gioco... probabilmente ti stavi riferendo a bad company
peicross
26-11-2013, 13:43
Se spari con un caricatore e non lo uccidi mi sa che hai qualche problema, il TTK è tremendamente basso già in normal, dove anche gli scarsi killano con 3-4 colpi.
Bhe mi è successo qualche volta e non solo a me, tralasciando questo,credo sia più reale che con un colpo di sniper in pieno torace l'avversario va giù.
threnino
26-11-2013, 13:44
Ci sono ci sono, un tizio coi vari battlepack premium, veteran ecc all'uscita ne ha trovati tipo 4 ed è andato max rank in due settimane :asd:
ah bè, skillato il tipo! steekatzee! :asd:
Comunque mi pare oggettivo che il sistema di ranking sia molto rapido e semplificato.
Anche la sequenza degli sblocchi dei veicoli è semplicissima e velocissima.
Crystal Dragon
26-11-2013, 13:49
Comunque se volete un gameplay meno coddaro del normale ma meno noobfriendly dell'hardcore vi consiglio il server di mordor:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/dea6ef3d-16ee-4bd0-9d0f-527842c3d82f/OFFICIAL-MordorHQ-com-EU-BF2-Classic-Server/
Che è settato "quasi" BF2 style:
- 100% di vita
- FF OFF
- Hud e minimap ON
- 3D Spot OFF
- Squadleader Spawn ON
- Mag Pool ON
- Health Regen OFF
- Vehicle Regen OFF
- Killcam OFF
Purtroppo capita di trovarlo vuoto, ma una volta fatto partire sta su da solo e si fanno delle partite molto meno frustranti di quelle offerte dai server normali.
P.S: questo tipo di settaggi viene denominato "Classic", e già da BF3 su mordor si chiede che venga implementato a fianco di HC e normal. Lo sviluppatore del battlelog Darklord aveva detto che avrebbe provato a pushare gli altri DICE per far fronte alla richiesta, ma alla fine non lo han fatto.
Scusa Crystal sono da smartphone, ma il server che hai linkato da quanti player è?
fireradeon
26-11-2013, 14:01
A BF4 si livella troooooppo in fretta. Io in BC2 non so quanto tempo ci ho messo a fare il 50 e ci ho giocato un casino!!!! Su BF4 sono già lvl 70. :rolleyes:
threnino
26-11-2013, 14:12
- aggiunto ai favoriti
Scusa Crystal sono da smartphone, ma il server che hai linkato da quanti player è?
- 64 player
.+sl4yer+.
26-11-2013, 14:28
Non ho capito cosa c'entri il netcode però in HC uccidi chiunque oneshot in qualunque parte del corpo. Stai in un angolo, lo vedi passare, fai la tua bella spruzzatina e via con le kill facili. Per non parlare dei cecchini che saltano 360noscopenosegrab che ti sparano in un piede e prendono la kill -.-'
paolo.guidx
26-11-2013, 14:31
- Cappare le bandiere in conquest garantisce più di 500 punti ogni due bandiere (nastrino compreso :muro:)
- In operation loacker (metro 2.0) con assalto/supporto, fai la doccia di nastrini :muro:
- Se ti metti sull'AA e sei discretamente bravo, ma neanche troppo, fai tonnellate di punti visto che è OP nei confronti dei mezzi aerei con rischio morte nullo, e magari ci scappa qualche kill ai genieri che cercano di terminarti.
- Ogni volta che qualcuno spawna nel tuo veicolo sono almeno 50 punti
- A questo ci aggiungiamo i bonus +25%xp, +50 +100 e il bug che se li attivi e poi giochi commander, il timer non scende :asd:
Beh se attivi i punti bonus si. Io ne ho utilizzati un paio da 25, ma nonostante questo a BF3 avevo una media punti più alta.
liberato87
26-11-2013, 14:34
Beh se attivi i punti bonus si. Io ne ho utilizzati un paio da 25, ma nonostante questo a BF3 avevo una media punti più alta.
scusate la noobagine ma che so sti punti bonus?
paolo.guidx
26-11-2013, 14:41
scusate la noobagine ma che so sti punti bonus?
Sono dei boost che ti moltiplicano i punti realmente conquistati. Li trovi aprendo i battlepack e possono essere boost da 25% fino a 200%. Ogni boost dura un'ora (reale) di gioco.
Non c'entrano nulla con gli eventi 2XP.
liberato87
26-11-2013, 14:43
Sono dei boost che ti moltiplicano i punti realmente conquistati. Li trovi aprendo i battlepack e possono essere boost da 25% fino a 200%.
:doh: :doh: :doh: ho circa 20 battlepack che non ho mai aperto :doh: :doh: :doh:
li devo aprire tutti insieme?
scusate ma mi ero perso questa lamerata.
ps
ma l arma che hanno quasi tutti i genieri, che ti locka istantaneamente e ti arriva il missile (tipo javelin) che arma è??
peicross
26-11-2013, 14:44
Non ho capito cosa c'entri il netcode però in HC uccidi chiunque oneshot in qualunque parte del corpo. Stai in un angolo, lo vedi passare, fai la tua bella spruzzatina e via con le kill facili. Per non parlare dei cecchini che saltano 360noscopenosegrab che ti sparano in un piede e prendono la kill -.-'
Intendevo nei server normali,bhe io credo sia più reale così poi uno la pensa come vuole ;)
threnino
26-11-2013, 14:48
:doh: :doh: :doh: ho circa 20 battlepack che non ho mai aperto :doh: :doh: :doh:
li devo aprire tutti insieme?
scusate ma mi ero perso questa lamerata.
ps
ma l arma che hanno quasi tutti i genieri, che ti locka istantaneamente e ti arriva il missile (tipo javelin) che arma è??
Sì aprili tutti, avrai un sacco di regalini, al massimo puoi tenerne qualcuno per il 25 dicembre :D
Non è un'arma che locka, è peggio! l'MBT LAW è uno "shoot & forget" perchè in automatico va a pescare il mezzo terrestre e lo colpisce da sopra (danno: 25)
Almeno col javelin devi prima lockare il bersaglio oppure gli altri sono "spara e dimentica" ma se miri sbagliato, manchi il bersaglio.
liberato87
26-11-2013, 14:54
Sì aprili tutti, avrai un sacco di regalini, al massimo puoi tenerne qualcuno per il 25 dicembre :D
ok :D
non hanno tipo una durata quindi non so conviene aprirli uno al giorno (ovviamente penso vadano aperti ogni volta che li prendi)
Non è un'arma che locka, è peggio! l'MBT LAW è uno "shoot & forget" perchè in automatico va a pescare il mezzo terrestre e lo colpisce da sopra (danno: 25)
Almeno col javelin devi prima lockare il bersaglio oppure gli altri sono "spara e dimentica" ma se miri sbagliato, manchi il bersaglio.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
che infamità! il bello è che è pure la PRIMA arma dei genieri quindi praticamente ce l hanno tutti, sei li bello tranquillo senti il lock e subito buum, se ti sparano in 2 o 3 sei finito
Vince360
26-11-2013, 15:10
oh si allora siamo a posto...
Doveva uscire a dicembre, mancano 4 giorni a dicembre e non si sente nemmeno l'ombra di una leaked/alpha/beta/demo o altro.
no ma lui mette il vsync adattivo :O :asd:
Contengono bonus xp nei tagli da 25-50-100-200 oppure mirini per armi, emblemi, tinte, mimetiche e tanga leopardati.
Sbloccali quando vuoi tanto quello che prendi è casuale.
Per quanto riguarda l'mbt, io ho molta più paura di geniere con l'rpg... il primo ti lascia il tempo di scappare, l'rpg se ti prende bene ti disattiva e da lui non fuggi!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
threnino
26-11-2013, 15:14
non hanno tipo una durata quindi non so conviene aprirli uno al giorno (ovviamente penso vadano aperti ogni volta che li prendi)
Non hanno una scadenza, quindi tranquillo
che infamità! il bello è che è pure la PRIMA arma dei genieri quindi praticamente ce l hanno tutti, sei li bello tranquillo senti il lock e subito buum, se ti sparano in 2 o 3 sei finito
http://3.bp.blogspot.com/-M9YvwKomcNs/T3V7PPFjs8I/AAAAAAAACBY/O8czvJbi9Sg/s1600/truestory.jpg
ci sono, ecco il mio gold battlepack del livello 59
http://i.imgur.com/cEuaf3G.jpg
Vince360
26-11-2013, 15:27
huahuaha quoto tutto solo che ora se salti non spari piu', i 360 dovranno farseli girando su se stessi ormai :D
RastaMan92
26-11-2013, 15:29
Ma pagliacci cosa? La cosa è esclusivamente positiva.
Faccio un recap.
1) Prima: [(28Nov -> 5Dec = 2x XP per tutti) + (Finesettimana fine Nov\inizio Dec = 2x XP utenti premium)] = Tutti gli utenti hanno doppia xp dal 28Nov al 5Dec, i Premium trovano sovrapposto al loro 2x esclusivo un evento che offre il 2x a tutti.
2) Adesso: [(28Nov -> 5Dec = 2x XP per tutti) + (Finesettimana 7 Dec = 2x XP utenti premium)] = Tutti gli utenti hanno doppia xp dal 28Nov al 5Dec, i Premium hanno anche il 2x nel finesettimana del 7Dec. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi dato che per i non premium è uguale a prima mentre i premium hanno quello dei non + quello esclusivo che gli spettava già programmato da prima (ed è giusto che glielo abbiano ridato, i premium ricevono bonus esclusivi, se quel bonus aveva perso l'esclusività è giusto che lo abbiano "rimandato").
Spero di essere stato chiaro, capisco che siete incazzati perché il gioco non va come sperate ma spalare ***** con motivazioni 0 è assurdo ;) I nabbi se ne fregano e manco comprendono i problemi seri di cui ci si lamenta ;)
@EDIT: L'unico aspetto negativo può essere che alcuni magari non vogliono fare un rush di livelli usando i bonus di exp ma questa volta saranno costretti ad utilizzarlo, per il resto a meno che uno appunto vuole arrivare al livello massimo senza usare bonus xp non vedo altri aspetti negativi nell'evento.
I battlepack puoi aprirli quando vuoi, ti danno altre cavolatine (perk per le armi, camo, ecc).
Appena li apri hai a disposizione in game quello che il battlepack ti offre.
I punti bonus vengono accumulati.
Dall'interno del gioco, se premi esc, in basso a dx troverai il menu bonus e da lì puoi attivare quelli che vuoi.
Una volta attivato il bonus, questo rimane attivo per un'ora EFFETIVA di gioco.
Ergo puoi interrompere, andare a mangiare/dormire/fare quel che vuoi e poi riprendere :)
Ce ne sono TROPPI!!!!
PS: l'MBT LAW è la peggio cosa che potessero dare al geniere.
To lo spari senza loccare. Se durante il tragitto il bersaglio è sempre diciamo "in range" allora verso la fine il razzo locca, si alza e colpisce dall'alto.
Questo avviene verso TUTTI i mezzi, elicotteri compresi.
Magari sei con l'eli da qualche parte che aspetti di ricaricare ECM e rigenerarti, e pum, uno spara sta cosa pressapoco dove sei tu (non serve che ti miri in pieno, quindi la skill NON VIENE premiata come con rpg/smaw/sraw), to non senti nulla, poi di botto senti TITITITIPUM!!!
Una cosa abonimevole, lo hanno tutti i genieri (tranne i fenomeni con stigla).
paolo.guidx
26-11-2013, 15:38
I battlepack puoi aprirli quando vuoi, ti danno altre cavolatine (perk per le armi, camo, ecc).
Dall'interno del gioco, se premi esc, in basso a dx troverai il menu bonus e da lì puoi attivare quelli che vuoi.
Ergo puoi interrompere, andare a mangiare/dormire/fare quel che vuoi e poi riprendere :)
Ce ne sono TROPPI!!!!
To lo spari senza loccare. Se durante il tragitto il bersaglio è sempre diciamo "in range" allora verso la fine il razzo locca, si alza e colpisce dall'alto.
Magari sei con l'eli da qualche parte che aspetti di ricaricare ECM e rigenerarti, e pum, uno spara sta cosa pressapoco dove sei tu (non serve che ti miri in pieno, quindi la skill NON VIENE premiata come con rpg/smaw/sraw), to non senti nulla, poi di botto senti TITITITIPUM!!!
Davvero, fino ad oggi solo due mi hanno killato con l'RPG, e sono due del mio plotone....:asd:
Comunque se volete un gameplay meno coddaro del normale ma meno noobfriendly dell'hardcore vi consiglio il server di mordor:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/dea6ef3d-16ee-4bd0-9d0f-527842c3d82f/OFFICIAL-MordorHQ-com-EU-BF2-Classic-Server/
Che è settato "quasi" BF2 style:
- 100% di vita
- FF OFF
- Hud e minimap ON
- 3D Spot OFF
- Squadleader Spawn ON
- Mag Pool ON
- Health Regen OFF
- Vehicle Regen OFF
- Killcam OFF
Purtroppo capita di trovarlo vuoto, ma una volta fatto partire sta su da solo e si fanno delle partite molto meno frustranti di quelle offerte dai server normali.
P.S: questo tipo di settaggi viene denominato "Classic", e già da BF3 su mordor si chiede che venga implementato a fianco di HC e normal. Lo sviluppatore del battlelog Darklord aveva detto che avrebbe provato a pushare gli altri DICE per far fronte alla richiesta, ma alla fine non lo han fatto.
Con impostazioni così, quasi quasi è meglio trovarlo popolato di poche persone assennate che di pieno di babbi nutellosi :asd: immaginatevi le sfuriate per lo spawn solo sul caposquadra quando capita che questo agisca come il rambo coddaro di turno, che non pensa a coprire e far avanzare la squadra ma va all'assalto da solo :asd: No, non è fatto per gli utenti di BF4 questo tipo di modalità
Faccio un recap.
1) Prima: [(28Nov -> 5Dec = 2x XP per tutti) + (Finesettimana fine Nov\inizio Dec = 2x XP utenti premium)] = Tutti gli utenti hanno doppia xp dal 28Nov al 5Dec, i Premium trovano sovrapposto al loro 2x esclusivo un evento che offre il 2x a tutti.
2) Adesso: [(28Nov -> 5Dec = 2x XP per tutti) + (Finesettimana 7 Dec = 2x XP utenti premium)] = Tutti gli utenti hanno doppia xp dal 28Nov al 5Dec, i Premium hanno anche il 2x nel finesettimana del 7Dec. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi dato che per i non premium è uguale a prima mentre i premium hanno quello dei non + quello esclusivo che gli spettava già programmato da prima (ed è giusto che glielo abbiano ridato, i premium ricevono bonus esclusivi, se quel bonus aveva perso l'esclusività è giusto che lo abbiano "rimandato").
Spero di essere stato chiaro, capisco che siete incazzati perché il gioco non va come sperate ma spalare ***** con motivazioni 0 è assurdo ;) I nabbi se ne fregano e manco comprendono i problemi seri di cui ci si lamenta ;)
@EDIT: L'unico aspetto negativo può essere che alcuni magari non vogliono fare un rush di livelli usando i bonus di exp ma questa volta saranno costretti ad utilizzarlo, per il resto a meno che uno appunto vuole arrivare al livello massimo senza usare bonus xp non vedo altri aspetti negativi nell'evento.
Figurati Rastaman, io avevo solo intenzione di riportare la notizia nonappena l'ho vista sul battlelog stamattina. Vena polemica o no, come dicevo prima, la cosa che fa sorridere almeno un poco è che continuano con le solite frasi/scusa del tipo "we are working harder day by day...". Ma per favore :rolleyes: Hanno la coda di paglia, era già tutto previsto che sarebbero stati sommersi da una valanga di letame ad aver rilasciato un gioco incompleto, con una data di rilascio fissata un anno prima queste sono cose prevedibilissime
Bhè la scheda video battlefield approved, è dovuta alla sponsorizzazione del gioco da parte di amd, e penso che sia chiaro e lampante che è solo un invenzione del marketing...
Io non ho esperienza su amd, ma ti posso dare questi consigli generici:
Digita dalla console del gioco, perfoverlay.drawgraph 1 ed osserva quando vedi i drop, cosa succede al grafico, questo ti da un idea sul presunto responsabile.
Poi crea un file chiamato user.cfg con questi valori:
RenderDevice.Dx11Enable 0
perfoverlay.drawfps 1
worldrender.spotlightshadowmapresolution 256
worldrender.spotlightshadowmapenable 0
worldrender.lighttilecspathenable 0
gametime.maxvariablefps 60
e salvalo nela directory del gioco, questo contiene settaggi che possono risolvere il problema.
Prova e poi dicci !
ciao,io ho messo il tuo user mi sta fisso a 60fps e questo e gia buono però attivando il grafico da quello che ho potuto capire la linea gialla della cpu rimane sempre piatta e alcune volte fa dei sbalzi assurdi,alle volte arriva fino alla scritta:D io ho un problema della cpu quindi?o un i7 3630qm con la 7970m 2gb e 8gbram
Io non riesco a capire una cosa. Perche' continuare a giocare e poi criticare, ripetendo le solite cose, un gioco che evidentemente non piace o che comunque, a parere di molti, e' ingiocabile allo stato attuale?
Lo chiedo senza ironia o intenzione di generare flame. Capisco che scoccia spendere 50-60 euro o piu' con il premium e poi trovarsi con un gioco che non raggiunge le proprie aspettative, pero' non mi spiego che soddisfazione ci sia nel postare ogni giorno i soliti problemi gia' discussi da almeno un paio di settimane.
Personalmente gioco per divertirmi e se un gioco, per problemi di design o problemi tecnici, non mi diverte lo abbandono e passo ad altro. Perche' rodersi il fegato per un cattivo acquisto? Semplicemente, la prossima volta ci pensero' due volte prima di prendere un altro titolo della serie o di una determinata SH o publisher.
Ragazzi qualcuno sa dirmi come far partire il treno che monta le mitraglie al punto D (modalità conquista) della mappa golmud railway??
Up
A BF4 si livella troooooppo in fretta. Io in BC2 non so quanto tempo ci ho messo a fare il 50 e ci ho giocato un casino!!!! Su BF4 sono già lvl 70. :rolleyes:
Se era per fare il figo allora dovevi dire che sei arrivato al 70 dopo 10 ore di gioco! Dai, tutto ti devo insegnare?
:ciapet:
scusate ma nessun video di China Rising? le mappe hanno un senso o sono come le mappe del lancio del gioco
threnino
26-11-2013, 16:39
Io non riesco a capire una cosa. Perche' continuare a giocare e poi criticare, ripetendo le solite cose, un gioco che evidentemente non piace o che comunque, a parere di molti, e' ingiocabile allo stato attuale?
Lo chiedo senza ironia o intenzione di generare flame. Capisco che scoccia spendere 50-60 euro o piu' con il premium e poi trovarsi con un gioco che non raggiunge le proprie aspettative, pero' non mi spiego che soddisfazione ci sia nel postare ogni giorno i soliti problemi gia' discussi da almeno un paio di settimane.
Personalmente gioco per divertirmi e se un gioco, per problemi di design o problemi tecnici, non mi diverte lo abbandono e passo ad altro. Perche' rodersi il fegato per un cattivo acquisto? Semplicemente, la prossima volta ci pensero' due volte prima di prendere un altro titolo della serie o di una determinata SH o publisher.
Convieni con me che per poter criticare sia necessario sperimentare sul campo tutte le possibili sfaccettature e varianti, e che quindi servano almeno diverse decine di ore di played? ;)
Comunque sia se uno non utilizza tank ed elicotteri, ha una connessione decente, ma non ottima e gioca nelle modalità e nelle mappe a lui gradite, BF4 è divertente :)
A me però piace giocare coi mezzi e mi sento obbligato per mille fattori a giocare infantry. Capisci che potendo usufruire del 50% del gioco, ma avendo pagato il 100% del prezzo (non premium), possa essere un pochino risentito? :)
Up
Devi conquistarlo come una bandiera e poi si muove verso il main spawn point del tuo team.
liberato87
26-11-2013, 16:48
cut
grazie per la spiegazione vinnie.
ne ignoravo proprio l esistenza e di conseguenza che andassero aperti e attivati LOL
quoto. è peggio degli rpg lockon che oneshottavano l heli.
ps
il tv non lo trovi un pò troppo "rigido" nel curvare??
ho provato diverse combinazioni di sensibilità e dpi però boh.. sarà che ero abituato a quello del 3 :confused:
Ce ne sono TROPPI!!!!
Cosa che, fra l'altro, sfida tutte le leggi della fisica. Chissà nella realtà come funzionano questi gingilli
comunque per chi ha schede ati, per le impostazioni potete usare raptr/amd, il programmino di raptr fatto apposta per amd (www.raptr.com/amd )
lì, una volta riconosciuti i giochi, potete andare su bf4 e scegliere "performance / balanced / quality", vi fa il backup delle attuali impostazioni e poi vi applica le nuove.
A fine partita vi apre una schermata che vi dice quanto avete giocato e gli fps medi che avete avuto.
Le potete fare anche a mano ma così è più comodo e veloce, senza stare ad impazzire.
nofear2002
26-11-2013, 17:04
ciao,io ho messo il tuo user mi sta fisso a 60fps e questo e gia buono però attivando il grafico da quello che ho potuto capire la linea gialla della cpu rimane sempre piatta e alcune volte fa dei sbalzi assurdi,alle volte arriva fino alla scritta:D io ho un problema della cpu quindi?o un i7 3630qm con la 7970m 2gb e 8gbram
Ma davvero stai a 60 fissi? portatile? mi confermi che il tuo pc è molto simile a quello che ho in firma?
Grazie!
liberato87
26-11-2013, 17:04
Cosa che, fra l'altro, sfida tutte le leggi della fisica. Chissà nella realtà come funzionano questi gingilli
http://www.military.com/video/operations-and-strategy/antitank-weapons/mbt-law-demonstration/666271419001/
:O
Crystal Dragon
26-11-2013, 17:07
Faccio un recap.
Infatti è una pagliacciata, proprio perchè già il sistema di ranking è uno schifo, mettere i double XP vuol dire peggiorarlo ancora di più. Senza contare che cercare di calmare la community coi contentini per i casual è da pagliacci a prescindere. Se fossero sviluppatori seri, prima sistemerebbero bug e sbilanciamenti, e poi resetterebbero le stat a tutti per eliminare i risultati di settimane di exploiting.
Devi conquistarlo come una bandiera e poi si muove verso il main spawn point del tuo team.
Quindi da come dici si muove solo se, conquistata la bandiera, il mio main spawn point (da come penso è la base principale della propria fazione che non può essere conquistata) si trova dalla parte opposta del treno. Proverò...! Grazie
paolo.guidx
26-11-2013, 17:23
http://www.military.com/video/operations-and-strategy/antitank-weapons/mbt-law-demonstration/666271419001/
Lo voglio per natale. :eek:
No vabbè, preferisco un bel fucile da cecchino. :O
Beseitfia
26-11-2013, 17:30
ragazzi stasera in multi il gioco mi crasha che è un piacere :( non riesco a finire una partita! Mi da il messaggio di ritorno al desktop..qualche suggerimento?
Ecco, quindi ho visto che fa tutto tranne quello che accade poi in gioco :asd:
dany4president
26-11-2013, 18:29
Questo BF4 mi sta dando enormi soddisfazioni *-* Ovviamente quando NON CRASHA :asd:
Oggi ho fatto 15-0, 22-4 e 41-6, non gioco più sennò mi rovino le stats lo sento :asd:
http://imageshack.com/a/img801/8085/7kx2.png
BonOVoxX81
26-11-2013, 18:35
scusate ma nessun video di China Rising? le mappe hanno un senso o sono come le mappe del lancio del gioco
Si infatti,esce fra una settimana e non si sa NIENTE apparte qualche screen,e l'ombra del BOMBARDIERE :asd:
Si infatti,esce fra una settimana e non si sa NIENTE apparte qualche screen,e l'ombra del BOMBARDIERE :asd:
sono usciti dei video sul canale youtube di gamespot, c'è una mappa alla cod bella piccola :D
sono usciti dei video sul canale youtube di gamespot, c'è una mappa alla cod bella piccola :Dcompravo COD Facevo prima :D
Phoenix84
26-11-2013, 19:24
Cavolo raga oggi sarà la connessione che fa le bizze o che ho capitato dei server di m***a, ma per la prima volta mi son girati veramente i c****i!:muro:
Operation locker, nei pressi di c vicino le scale, vedo uno girato di spalle gli scarico mezzo caricatore di ace-52,lui ha il tempo di girarsi e dopo ho solo il tempo di sentire uno spernacchio che cado giù morto!!:doh: Immaginatevi tre partite da 800 ticket tutta così! Che sclero:( . Ho provato a cambiare 2-3 server ma da ieri non riesco a giocare per colpa di questo lag assurdo.
Uno spernacchio, giù morto! Il fatto è che ho notato che cambia molto da server a server, ma anche va a giorni laggosi e altri no. Bho!:fagiano:
Server, netcode, connessioni italiane feccia, non ci capisco più una mazza!
Scusate se faccio una osservazione idiota e già fatta.. ma ho comprato BF4 ieri e ho amaramente scoperto che su Windows 7 32 bit non posso modificare le impostazioni grafiche,.....allucinante
Ma non doveva essere scritto sulla confezione ? in tal caso non l'avri comprato. Sono un giocatore saltuario ed ero rimasto affascinato dalla grafica; volevo inoltre mettere alla frusta la mia nuova 7950....ed invece....
Yellow13
26-11-2013, 20:13
Scusate se faccio una osservazione idiota e già fatta.. ma ho comprato BF4 ieri e ho amaramente scoperto che su Windows 7 32 bit non posso modificare le impostazioni grafiche,.....allucinante
Ma non doveva essere scritto sulla confezione ? in tal caso non l'avri comprato. Sono un giocatore saltuario ed ero rimasto affascinato dalla grafica; volevo inoltre mettere alla frusta la mia nuova 7950....ed invece....
Scusa se te lo dico, ma un sistema 32 bit al giorno d'oggi non si può più sentire, considerando che hai anche un computer recente...
ps
il tv non lo trovi un pò troppo "rigido" nel curvare??
ho provato diverse combinazioni di sensibilità e dpi però boh.. sarà che ero abituato a quello del 3 :confused:
E' molto simile a quello di BF2.
Sinceramente come tipo di guida mi piace più questo.
paolo.guidx
26-11-2013, 20:52
Ecco, quindi ho visto che fa tutto tranne quello che accade poi in gioco :asd:
Come tutte le armi....:asd:
Ma davvero stai a 60 fissi? portatile? mi confermi che il tuo pc è molto simile a quello che ho in firma?
Grazie!
con il file user.cgf postato 2 pagine prima si,abbiamo la stessa gpu.ma la tua cpu e piu veloce:D,tu come hai impostato il tutto?hai dei microscatti?non ho ancora capito come funziona il grafico dell'overlayf.drawghr credo di aver capito di avere come la cpu che non rende al 100%,bho....:rolleyes:
scusate ma c'è un UFO sopra solar island? :eek: :confused:
http://t4.pixhost.org/thumbs/3321/19589251__bf4-2013-11-25-22-43-38-27.jpg (http://www.pixhost.org/show/3321/19589251__bf4-2013-11-25-22-43-38-27.jpg)
Questo BF4 mi sta dando enormi soddisfazioni *-* Ovviamente quando NON CRASHA :asd:
Oggi ho fatto 15-0, 22-4 e 41-6, non gioco più sennò mi rovino le stats lo sento :asd:
Complimenti, solo una domanda veloce, nelle partite giochi gli obbiettivi o fai solo uccisioni per far salire il KDR?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.